Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Io so


demagistris_v2day.jpg


Io so.
Io so che la criminalità organizzata e la massoneria comandano in Calabria e anche a Roma.
Io so che Luigi De Magistris è stato rimosso dai suoi incarichi a Catanzaro ed espropriato delle sue inchieste per impedire che scoppiasse una nuova Tangentopoli.
Io so che nove miliardi di euro di fondi europei, di cui i cittadini non hanno alcun controllo, finanziano ogni anni le mafie, i partiti e sono all’origine del voto di scambio nel Sud.
Io so che i padri di questa Repubblica, la seconda Repubblica, sono i mandanti morali dell’omicidio di Paolo Borsellino.
Io so che in Parlamento siedono mafiosi, amici di mafiosi, servitori di mafiosi, protettori di mafiosi e lo sanno molte Procure d’Italia, molti giornalisti e anche molti italiani, ma non abbastanza.
Io so che la Procura di Salerno deve essere lasciata libera di indagare la Procura di Catanzaro.
Io so che il tribunale per il Riesame ha dichiarato corretto il comportamento tenuto dalla procura di Salerno e dal suo Procuratore Apicella.
Io so che non esiste alcuna guerra tra Procure, ma una Procura indagata, quella di Catanzaro, e una che ha indagato nel rispetto della legge e dei regolamenti, quella di Salerno.
Io so tutto questo, ma non ho le prove. Solo una montagna, una colossale montagna di indizi.
Io so che Alfano ha il compito di proteggere Berlusconi dalla Giustizia e non la Giustizia da Berlusconi.
Io so che quattro cariche dello Stato sono al di sopra della legge, come neppure i re e i principi del Medio Evo, per non essere soggette alla legge, per non farsi processare, per non finire in galera.
Io so che le cariche dello Stato al di sopra della legge e, quindi, fuorilegge si chiamano, in ordine alfabetico: Berlusconi, Fini, Napolitano e Schifani.
Io so che un giornalista del Corriere della Sera, Vulpio, è stato rimosso dal suo incarico dal direttore Mieli per aver riportato nei suoi articoli i nomi eccellenti delle persone coinvolte dalle indagini in corso a Catanzaro da parte della Procura di Salerno, e tra questi Nicola Mancino, vice presidente del CSM.
Io so che Paolo Borsellino incontrò a Roma Mancino, appena prima della sua morte, e uscì sconvolto dal colloquio.
Io so che Apicella non deve essere rimosso da Alfano, il maggiordomo di Ghedini, l’avvocato di Berlusconi che lo difende mentre percepisce i soldi da deputato della Repubblica.
Io so, e lo sanno in tanti, che la Seconda Repubblica è nata per salvare dalla galera, e forse dalla morte, molti politici contigui alla criminalità organizzata.
Io so che la Seconda Repubblica è nata sulle stragi del ’93 e su accordi occulti.
Io so che Luigi De Magistris va difeso, che Clementina Forleo va difesa, che Luigi Apicella va difeso.
Io so che Napolitano sa, nel suo ruolo di presidente del CSM, ma preferisce voltarsi, ogni volta, dall’altra parte. Dalla parte dei partiti e della tenuta del Sistema.
Io so che ci sono 18 condannati in via definitiva in Parlamento, e un centinaio tra inquisiti e condannati in primo o secondo grado.
Io so che le ultime elezioni sono state illegali e che i parlamentari sono stati scelti dai capi dei partiti a tavolino e che non rispondono agli elettori, ma agli interessi di partito o delle persone che controllano il partito.
Io so che Luigi Apicella non può essere lasciato solo, che non può essere sospeso da nessun politico.
Io so che Luigi De Magistris deve continuare le sue inchieste “Why Not”, “Poseidone” e “Toghe Lucane”.
Io so che Clementina Forleo deve rientrare in possesso dell’inchiesta sull’Unipol ed essere libera di poter interrogare chiunque, anche Massimo D’Alema.
Io so che se la magistratura sarà soggetta al potere politico, se perderà la sua indipendenza, quella che le rimane, per l’Italia non ci sarà nessun futuro e, forse, non ci sarà più neppure l’Italia.
Io so che, per queste ragioni, il 28 gennaio 2009 sarò a Roma alle ore 9, in piazza Farnese, insieme all’ Associazione dei familiari delle vittime di mafia.
Io so che, per queste ragioni, ogni cittadino italiano dovrebbe testimoniare a Roma con la sua presenza.

Ps. Aderisci su Facebook alla Manifestazione a sostegno del Procuratore di Salerno Luigi Apicella

.......................................................................................................................

Salva il tuo conto corrente dallo Stato

Diffondi l'iniziativa

Iscrivetevi al gruppo Facebook: "Salva il tuo conto corrente dallo Stato"
.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°03-vol4
del 18 gennaio 2009

21 Gen 2009, 15:21 | Scrivi | Commenti (2011) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Perchè non si sostiene in maniera più forte e convinta la capillare battaglia per la LEGALITA'
CHE STANNO FACENDO I RADICALI per queste elezioni regionali?
Piu' uniti nella richiesta di legalità, non è meglio?...

marcello donati 09.03.10 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Sputtanateli anche a nome mio! e abbiate il coraggio di urlare 2più lavoro per noi e più sacrifici per voi". Gridate a squarciagola ai nostri politici di rinunciare ad almeno uno dei loro stipendi a favore dei disoccupati, cassintegrati e disoccupati e in mobilità della Geobeton di Imperia (fornitrice di sabbia,ghiaia e pietrisco) che ai suoi dipendenti nella busta paga di dicembre ha messo la lettera di licenziamento in mobilità come auguri per il nuovo anno e ad oggi (27/01/09) non hanno un euro in tasca perchè c'è un contenzioso tra ditta, centro impiego e Inps! Fate sapere anche questo domani in piazza Farnesina! tanto "loro" hanno la pancia piena come sempre! Sono con voi!!!

Anna . Commentatore certificato 27.01.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 22 gennaio 2009


Lettera aperta

Sanremo.59: una bella opportunità che rischia di perdersi nel televoto

AudioCoop, l'associazione della piccola media e micro impresa della discografia nazionale , invia oggi una lettera aperta indirizzata ai promotori e organizzatori del Festival di Sanremo su Sanremo.59 invitando a una risposta sui temi sollevati nella stessa: tra i temi, la necessità di una modifica del sistema del televoto per renderlo piu' democratico,- oggi è possibile con una sola utenza telefonica votare 10 volte al giorno al costo di 0,75 euro a telefonata, falsando così una classifica democratica che privilegia grandi investimenti dare maggiore promozione e visibilità a Sanremo.59 e a coloro che vi partecipano, far ritornare una parte dei proventi (sono già stati raccolti circa 175 mila euro nella prima settimana ) utilizzati per il televoto ai produttori e agli artisti partecipanti e un'altra parte utilizzarla per promuovere e sostenere manifestazioni che valorizzano artisti e band emergenti del nostro paese. Riteniamo urgente un intervento su una modalità che penalizza moltissimo i giovani.


www.audiocoop.it

Associazione AudioCoop 27.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ho appena perso una causa civile presso il tribunale di Genova, causa intentatami da altra persona per confini non dimostrati. Il giudice che non nomino e non commento per ora, ha ritenuto di dar ragione alla controparte ed io devo sborsare come minimo 16.000 euro. Vi assicuro che tutto questo non ha senso, non è possibile che la "giustizia" a Genova venga amministrata in questo modo. C'è qualcuno che mi illumini su come posso fare affinchè i miei diritti vengano riconosciuti, non posso fare appello perchè non posso proprio finanziariamente. Chi c'è sopra questi giudici, quale vigilanza viene svolta per sapere se loro e gli avvocati fanno il loro dovere? L' ordine degli avvocati? Ma non penso proprio: cane non mangia cane ed avere a Genova più di tremila iscritti all'albo la dice lunga... Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire Grazie Grillo Cordiali saluti a tutti ada cardelli

ada cardelli 27.01.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

DOMANI NON POTRO' ESSERE A ROMA E COME ME, TANTI.
MA MI DISPIACE TANTISSIMO, PERCHE' QUESTA BATTAGLIA E' ANCHE MIA.

DALLA II GUERRA MONDIALE E LA RESISTENZA ABBIAMO EREDITATO GRATIS LA COSTITUZIONE E QUALCHE DIRITTO MA HANNO REALIZZATO IL PIANO P2 TRA L'INDIFFERNZA DI TANTI. E PIU' PASSA IL TEMPO PIU' "SANGUE", CON O SENZA VIRGOLETTE, SARA' NECESSARIO PER ABBATTERE QUESTO REGIME TRASVERSALE

maria s., saracena Commentatore certificato 27.01.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Io lo so da più di 30 anni che i nostri Politici, i partiti, le varie caste iscritte all'albo, i vari sindacati e quanto altro sono una schifezza assoluta. L'impunità di questi dis"onorevoli" cesserà di esistere quando incontreranno sulla loro strada un milione di persone come me,che li prenderanno, senza tanti complimenti a calci nei denti. F.to Il pensionato

lidiya nychka, Ucraina Commentatore certificato 26.01.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Cari tutti,
è ora di contare quanti siamo e, se i numeri ce lo consentiranno, di mettere a soqquadro questo paese osceno.
E' ora di smetterla con queste pippe alienanti cyber-spaziali.
La verità è che loro sono avanti e nessuno di noi è disposto a sacrificare i privilegi del cazzo che abbiamo ereditato.
Sono avanti perché hanno capito che siamo evanescenti per le ragioni di sopra.
Non è possibile alcun compromesso con questa classe dirigente.
Mi si potrà obiettare: e il progetto di ricostruzione quale sarebbe?
Non c'è, semplice.
La priorità, adesso, è spazzare via l'esistente.
Ma per farlo bisogna essere quantomeno in maggioranza. E su questo permettetemi il beneficio del dubbio.
In tutti i casi siete disposti davvero a sacrificare i vostri privilegi?
Quanta fame avete?
Questo è il punto discriminante.
Il resto è chiacchericcio, prurito fastidioso!!
Già la fame.......
Alessandro

Alessandro Carciola (alecarcio), Aci Catena Commentatore certificato 25.01.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

IO so che hanno le ore contate

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.01.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani stanno bene inculati pretendono giustizia e poi non fanno un cazzo per cambiare questo schifo di paese infestato da parassiti assassini, vigliacchi e ladroni.Stanno lìm a fare addirittura al loro gioco guardando trasmissioni
con delinquenti come il principe di savaia che hanno ammazzato rubato e infangato il nostro paese. Caro Beppe io ammiro moltissimo il tuo impegno di mandare affanculo tutti i politici in parlamento, le tue battaglie contro l'ingiussizia ai poveri cittadini ignoranti ma non ne vale davvero la pena credimi non gliene frega un cazzo del culo che ti stai facendo per loro. Io non vedo nessuna reazione ma come cazzo sono combinati questi? Invece di rifiutarsi di guardare certe trasmissioni palesemente costruite a tavolino con servi immondi cito per esempio Pota a porta, matrix,ballando sotto le stelle (che hanno invitato e pagato con i nostri soldi ) quell'infame del principe di Savoia )e moltissime altre ancora. Rete 4 bisognerebbe non guardarla più pagheremo cifre spropositate per questa rete abusiva però va bene lo stesso ci facciamo inculare e addirittura contemporaneamente facciamo i loro sporchi interessi. Bhà io aspetto la fine oramai alle porte e a quelli che se ne infischiano di quelli come te che ci mettono la faccia il tempo l'incazzatura e il denaro gli auguro di schiattare di fame e miseria perchè forse così impareranno a non essere quei vigliacchi che sono. patty

patrizia manfredini Commentatore in marcia al V2day 25.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti
posto qua questo commento
ma mi sembra
che posso tranquillamente postarlo
copiandolo e incollandolo
in tutti i post
presenti in questo blog ...

Perche'

Mi sembra
che TUTTO IL BLOG
sia
come posso dire...
CONVERGENTE
A LIVELLO IDEOLOGICO E FILOSOFICO
sul fatto
(ma cio'che si afferma non e'vero di se per se')
che se al governo
ci va' la '' sinistra''

L'italia
risolve piano piano tutti i suoi problemi...

ma sopratutto
quello che mi sembra
che ogni post presente in questo forum
o cmq tantissimi post presenti in questo forum
RIPETONO
E' LA CONVINZIONE che ripeto non e'
di se per se' FATTO !!!
CHE E'
TOTALMENTE ASSENTE
DA PARTE DEI POLITICI
DELLA '' SINISTRA''
QUALSIASI COLLUSIONE
CON I '' CAPITALISTI''
E CON LA MAFIA
E CON ECC ECC ECC ECC .......


MA sopratutto
che solo ed esclusivamente
direi come condizio sine qua non !!!
QUANDO AL GOVERNO
CI SARA' LA ''SINISTRA''
Le famiglie
tornano ad essere famiglie
MA sopratutto
La scuola
torna ad essere scuola
MA sopratutto
Il lavoro
torna ad essere lavoro
MA sopratutto
LO STATO
torna
ad essere STATO
quindi
anche e sopratutto
Ad ostacolare
chi e' capitalista
Ad Agevolare
chi e' imprenditore

( dichiarazioni
che mi riprometto
di spiegare quando leggero' blog
in questo forum
che trattano uno degli argomenti
che ho solo dichiarato non certo spiegato ...
l'argomento, famiglia, educazione, formazione,
istruzione,rispetto,ragione,prevaricazione,violenza
differenza tra capitalista e imprenditore = ossia tra operatore economico giusto e tra operatore economico non giusto = specificando ossia spiegano perche' il capitalista non e' mai giusto spiegando perche'l'imprenditore e'sempre giusto.

Scusatemi
ma secondo me non e' cosi !!!

e mi riprometto
di iniziare
una civile
contestazione
SPERO PERMESSA
che consistera'
sopratutto
e sara' basata
sullo spiegare
quello che ho solo dichiarato .

Ciao a tutti .

massimo bonafede (rambo.italiano) Commentatore certificato 25.01.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una proposta,
quando verranno i momenti della verita' e tutto verra' a galla, perche' siamo sulla strada giusta.....prima o poi, sara' la verita'....insomma quando sara' il suo momento....diamo la residenza obbligatoria ai colpevoli, residenza obbligatoria in Iraq ??....ce li mandiamo insieme a Busch...cosi hanno il tempo di spiegare a quella povera gente perchè cazzo gli hanno fatto guerra??? (LORO NON NOI)....avranno voglia di studiare cosa raccontare quelli mica sono cretini come noi che ti stiamo ad ascoltare....arriviamo nano arriviamo.
Sto scrivendo a tutti quelli che posso....diamoci una mano. a roma.

lino palma, ravenna Commentatore certificato 25.01.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

IO so che Demagistris non è un eroe.
IO so che ha commesso tantissime scorrettezze che hanno costretto Il CSM composto da molti di magistratura democratica a trasferirlo.
Io so che ha intercettato più di 500.000 (cinquecentomila) persone con una spesa per l'erario enorme.
So che hai usato i media e Beppe Grillo per fare la vittima ben sapendo d'avere torto.
So che ,ha sprecato una grande occasione mandando a pallino con il suo comportamento scorretto, una indagine molto promettente.
So che i suoi amici magistrati fra cui Apicella hanno seguito le sue orme creando gravi danni alla credibilità della magistratura.
So che il CSM è composto da magistrati che sono stati sempre fin troppo buoni con i loro colleghi che sbagliavano. Se in questa occasione ci sono andati pesanti ci sono tutti i motivi.
So che Dipietro oramai ha preso una deriva estrema che gli farà gudagnare qualche voto subito ma un fine altrettanto rapida.


Io non so cosa posso fare, povero come sono e senza nessuna voce in capitolo. Ci vediamo a Roma.

Billy Rosi 24.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Io so che quando non ti va bene un argomento, lo censuri.
Io so che sarebbe meglio che, magari in privato, specificassi i motivi della censura.

Io so che il nome di Gramsci fa ancora paura molti.
Io so che agli intellettuali piace mettersi in mostra ma nel momento della vera lotta si tirano indietro: Palestina insegna.

(PS. Tira fuori il mio precedente commento).

Distintamente.

Bruno Sordini Commentatore certificato 24.01.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

io so xchè ho letto gli atti dell'inchiesta "TOGHE LUCANE", so tutto ciò che hanno combinato da vent'anni a questa parte, so che non si salva nessuno, giudici avvocati politici e quant'altro... io so xchè ho letto e forse era preferibile non leggere almeno per conservare un piccolo dubbio ed invece curioso e testardo l'ho fatto... che errore amici che errore.... chiunque volesse leggere le oltre 1200 pagine dell'inchiesta "TOGHE LUCANE" mi contatti pure...
ragazzi, siamo inguaiati davvero...non c'è speranza

caterina cuomo 24.01.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima questa lettera "io so!"

Io so' anche che quando Pier Paolo Pasolini ne scrisse una analoga circa quaranta anni addietro, denunciava fatti non meno gravi da quelli attuali.
Io so' che non e' cambiato niente da allora, ma so' che Pier Paolo Pasolini lo hanno assassinato.
E questo lo ricordano tutti, tranne gli indifferenti.
E io,"odio gli indifferenti" (invito a rileggere questo importante scritto di Antonio Gramsci)

Bruno Sordini Commentatore certificato 24.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

io so che quello che sta accadendo in Calabria e Lucania, descritto magistralmente dal coraggioso giornalista Carlo Vulpio, è un golpe giudiziario.

E un golpe giudiziario è qualcosa di impensabile, qualcosa che se ci pensi ti gira la testa, ti gira la testa guardandoti i piedi e cedendo ai capogiri.
Un golpe giudiziario è uno Stato che ammazza suo Padre...

http://olipan.blogspot.com

Oliver Panichi 23.01.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

@@laura tessari


"Potete bannarci fin che volete, ma non molleremo mai!"

****

Su questo blog non sono ammessi discorsi razzisti...tu infrangi VOLUTAMENTE e continuamente questa e molte altre regole del blog.

Se desideri partecipare alla vita di una comunità devi accettarne le regole, altrimenti sei libero di andare ovunque queste regole non ci siano.

Per questo motivo invito TUTTI I LETTORI a segnalare come inappropriati i tuoi commenti e a chiedere via mail a chi gestisce il blog la tua esclusione dall'accesso.

Anche denunciare chi fa scempio di questo spazio è un modo di far valere il DIRITTO.

Guardate la tolleranza con la FECCIA a cosa ci ha portato!

manuela bellandi Commentatore certificato 23.01.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

IL TEMPO PASSA ... LA MEDA AUMENTA .. PRIMA O POI SI ACCORGERANNO CHE LORO FANNO SOLO DEL MALE E LE FOLLE INFEROCITE LI MASSACRERANNO ..... SONO SICURO CHE SUCCEDERA' E VOGLIO VIVERE FINO A GODERMI LO SPETTACOLO!

Contro Corrente 23.01.09 20:43| 
 |
Rispondi al commento

io so che mi sono rotto le palle di vivere in questo paese, senza un futuro e senza una prospettiva di vita...la barca sta per affondare si salvi ki puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.09 20:31| 
 |
Rispondi al commento

libera nos a NANO

EdoHard Commentatore certificato 23.01.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento

La verità è la più grande arma che noi cittadini onesti possiamo schierare contro tutti i soprusi di cui siamo vittime ogni giorno. "Io so" è forse il migliore slogan che Grillo abbia mai creato e spero che saremo in tanti il 28 a puntare i nostri occhi consapevoli verso LORSIGNORI.
"Noi sappiamo", dobbiamo gridarlo a gran voce, affinchè LORSIGNORI se ne rendano conto.
Non è importante vincere, questo è quasi impossibile; è importante fare in modo che sempre più gente sappia, è importante che sempre più teste si alzino e abbiano il coraggio di guardarLI dritti negli occhi con l'enorme potere che può dare la conoscenza.
è importante che LORO sappiano che noi sappiamo, così da rendersi conto che non potranno continuare a prenderci in giro per sempre e che presto o tardi la corda si romperà a forza di tirarla.
Venite in tanti!

Marzia Scolaro, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Queste Beppe sono accuse gravissime.
Il nostro ordinamento penale prevede che una persona è innocente fino a condanna definitiva.
Ma, ormai, sappiamo tutti quanto sono "innocenti" questi personaggi.
Presi per buoni tutti questi ragionamenti, cosa dovremo fare? Fermarci dal lavorare? Ribellarci? Con che cosa? Con la voce? Pacificamente?
Ci schiaccerebbero come merde: loro hanno armi, carri armati, missili, lacrimogeni, reparti di decelebrati celerini fascisti all'uopo strafatti di coca, infiltrati, ecc....
Io non mi fido più delle istituzioni attuali di questo stato.
Sono pronto a distruggere i miei documenti e darmi alla macchia sulle montagne. Come mio nonno.

future is unwritten 23.01.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Li' per li', tutti questi ' io so' , sembravano l'inizio del verbo Sapere:io so, tu sai , essi sanno...
In effetti TUTTI noi o GRAN PARTE di noi, sa quanto la cosiddetta Casta sia legata alla malavita organizzata (guarda caso, da chi??)pur non disponendo di prove oggettive.
Chi si da alla politica, sa fin dall' inizio, che dovra' scendere ai più infimi compromessi...e questo, sia a livello nazionale e via via scendendo. Siccome guardano al proprio tornaconto, non vanno tanto per il sottile.
Noi , abbiamo dei mediocri personaggi che hanno la spudoratezza di chiederci sacrifici , incapaci come sono ,essi stessi, di farne!
E non questo bastando, tirano fuori la Social Card, quasi fossero dei prestigiatori di quarta categoria. Senza contare l'insulto verso la dignita' di tutte le persone 'aventi diritto'. Si, aventi il diritto di far la spesa e di passare per ladri , in quanto la social card che hanno è vuota!!!
Poter trattare quella marmaglia per cio' che ci ha fatto e continua a farci!!! Sarebbe una grande, legittima soddisfazione! Tanto, prima o poi, i conti, devono tornare...Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 23.01.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti ha dichiarato e poi Berlusconi gli ha fatto eco, che non è poi così grave se il PIL scende del 2%,torneremo indietro a due anni fa e nel 2006 non si stava poi così male... Quindi, seguendo questo ragionamento da "grande esperto economista" qual'è lui, dovremo augurarci che il PIL scenda del 40% per ritornare agli anni sessanta, cioè nel periodo del boom economico italiano? Mi sembra che QUALCOSA non torni in quel "ragionamento".

Sela Ordnas 23.01.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Sì allo slogan "IO SO", urlato a gran voce, dal più alto numero possibile di esseri indignati! Anche io SO e, se pure non posso permettermi un viaggio fino a Roma, farò in modo, stampando e diffondendo questo post, che altri ancora sappiano e a loro volta, come me, si indignino!

cianotica cosciente 23.01.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa venire i brividi...qui non è più un problema solo di malainformazione, il problema è che in realtà loro sono uniti e stan facendo di tutto per farci schierare a noi l'uno contro l'altro, ma non nel senso di partito o facciata politica...no.... ci dividono per chi stà dalla parte del buono e chi sta dalla parte del cattivo....anche se tutti noi pensiam di stare dalla parte del buono....

cesare callà 23.01.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

20 GENNAIO 2009
Ho vissuto, insieme a mio figlio di 9 anni, questo momento storico e ho ritrovato un pò di speranza nella politica.

Di questo giorno storico, ignorato dalle principali tv, (solo Rai news24 sul satellite e LA7, hanno dato il giusto risalto all'evento)cosa ha colpito i commentatori italiani e cosa hanno pensato di riportare nei loro commenti dei giorni seguenti?
Il look di Michelle Obama...
Commenti supponenti, un pò sgradevoli, sicuramente fuori luogo...

Quel giorno il Presidente Obama chiamava il paese ad affrontare la più grande crisi dal dopoguerra chiedendo più moralità, più efficenza, più impegno, più rispetto delle regole.

Il giorno dopo il Presidente Trichet della Banca centrale Europea chiedeva misure straordinarie altrimenti la crisi avrebbe colpito anche la prossima generazione.

Mentre succedeva tutto questo, in italia berlusconi e tremonti starnazzavano insieme (questa volta su tutte le reti):

" Recessione? Perdita di due punti del Pil? E va bè, tutt'al più torneremo a stare come nel 2005...non mi sembra tanto grave!...
Sigh!

enrico brozzo, la spezia Commentatore certificato 23.01.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

caro signor grillo, lei come sempre ha dato prova di sapere tante cose su come va la vita nel belpaese... ma mi chiedo, perchè anzichè passare il tempo a inveire nelle piazze contro tutto e tutti, non proponendo uno straccio di soluzione e ricavando miliardi dal suo merchandising e da questi bagni di folla autoreferenziali, non si rimbocca le maniche come molte persone oneste che ancora si sbattono per dare un futuro all'italia??????

lorenzo folini 23.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione:
Io non sono comunista ma non c'è nulla di male a essere comunisti.

Quello che non posso propri sopportare sono i finti comunisti cioè quelli che fanno i fascisti dando a intendere che sono comunisti e quelli che fanno i socialdemocratici (ddalemma e company) e nella realtà sono solo delle persone che approfittano del loro ruolo di delegati dal popolo per mantenere dei privilegi personali

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 23.01.09 05:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, perche ti ispiri al nostro blog e non metti mai il nostro link per "ringraziare"?

Non essere peggio delle persone che accusi nei tuoi comizi.

Sii leale e cita voicepopuli.it quando prendi spunto da nostre idee!

I tuoi fans di Voicepopuli

Giuseppe Rinaldo 23.01.09 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Max Max posta alle 00.24 di IERI
****************************************
Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere).

Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano del 12 dicembre 1969.

Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna dei primi mesi del 1974.

Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di golpes, sia i neofascisti autori materiali delle prime stragi, sia, infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti.

Io so i nomi che hanno gestito le due differenti, anzi opposte, fasi della tensione:
una prima fase anticomunista (Milano 1969), e una seconda fase antifascista (Brescia e Bologna 1974).

Io so i nomi del gruppo di potenti che, con l'aiuto della Cia (e in second'ordine dei colonnelli greci e della mafia), hanno prima creato (del resto miseramente fallendo) una crociata anticomunista, a tamponare il 1968, e, in seguito, sempre con l'aiuto e per ispirazione della Cia, si sono ricostituiti una verginità antifascista, a tamponare il disastro del referendum.

Io so i nomi di coloro che, tra una messa e l'altra, hanno dato le disposizioni e assicurato la protezione politica a vecchi generali (per tenere in piedi, di riserva, l'organizzazione di un potenziale colpo di Stato), a giovani neofascisti, anzi neonazisti (per creare in concreto la tensione anticomunista) e infine ai criminali comuni, fino a questo momento, e forse per sempre, senza nome (per creare la successiva tensione antifascista).

continua su:

http://www.archivio900.it/it/documenti/doc.aspx?id=9

PASOLINI

Ed . Commentatore certificato 23.01.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano posta alle 13.52
***************************************
http://toghe.blogspot.com/2009/01/il-regime-e-lanm.html

Il regime e l’A.N.M

Felice Lima
(Giudice del Tribunale di Catania)

Mentre i colleghi della Procura di Salerno chiedono all’A.N.M. una assemblea per discutere quanto è accaduto (il documento potete leggerlo qui -------->

http://toghe.blogspot.com/2009/01/il-testo-integrale-della-lettera-dei.html

ed è utile leggere anche la lettera del collega Montemurro -------->

http://toghe.blogspot.com/2009/01/lettera-aperta-ai-colleghi.html

l’A.N.M. di Salerno, destinataria della richiesta, produce il documento che si può leggere qui ------->

http://docs.google.com/View?docid=dcczhzpx_182hfc6v4g3

E’ un documento orribile.

Il guaio di tutti i regimi è che generano una cultura della quale tutti alla fine sono imbevuti senza che neppure se ne accorgano.

Accade così che durante il fascismo anche un fine giurista come Santi Romano, Presidente del Consiglio di Stato, finisca con il fare cose orribilmente fasciste come se fossero “normali” (si veda, per tutte, la breve sintesi che c’è a questo link ------->

http://www.giustizia-amministrativa.it/documentazione/studi_contributi/melis_santiromano.htm

che consiglio vivamente per quanto lo schema logico di quelle vicende sia identico a quelle odierne).

(articolo che continua in calce al link)

Andare al commento originale, dove c'e' il linak alla pagina di Genny

Grande intervento

Ed . Commentatore certificato 22.01.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Una domandina facile, facile. Dopo le due prime "sagge" decisioni che ha preso il nuovo presidente USA (chiusura di Guantanamo ed apertura al mondo islamico), c'è ancora qualcuno che pensa che la "buonanima" di Oriana Fallaci era una pazza visionaria ed isterica? Fatemi sapere....

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 22.01.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Disobbediente posta alle 15.27
************************************
Da BYOBLU


Sono fiero di voi. In un paio di giorni avete spedito migliaia di email. Educate, rispettose, civili, concise: avete chiesto che il Presidente Gianni Chiodi si facesse intervistare, spiegando dove sono finiti i 16 miliardi di euro promessi da Berlusconi e destinati alle infrastrutture, tra cui tutte le opere manutentive per la Regione Abruzzo e la velocizzazione della Pescara - Roma.
Il cambiamento arriva dal basso. La zanzara stimola l'ape a pungere il calabrone che pianta il pungiglione nel culo dell'elefante e lo costringe a voltarsi. L'elefante è il Presidente del Consiglio. Noi vorremmo che Gianni Chiodi fosse il calabrone. Per il momento abbiamo stimolato l'ape, ma insistendo sono certo che si può fare meglio e di più.

L'ape si chiama Abruzzo24ore.tv. Abbiamo cercato di stimolare anche la redazione di PrimaDaNoi.It, ma nel suo spazio espressamente dedicato alle internet news preferisce dare risalto da qualche giorno a una notizia fondamentale: gli italiani chiedono a gran voce il ritorno del maestro Pregadio alla Corrida. Del resto, un gruppo su Facebook che all'epoca dell'articolo aveva raggiunto poco più di mille adesioni è sicuramente più importante di migliaia di cittadini indignati, ricattati e poi truffati dal concussore elettorale........

continua sul sito


Io l'e-mail l'ho mandata.

Bombardiamoli!

Ed . Commentatore certificato 22.01.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono marco da Verona e per me è impossibile essere a Roma il 28 gennaio. Il mio pensiero, la mia solidarietà e la mia stima va alla procura di Salerno, all'associazione vittime della mafia, a tutti quelli che ci saranno il 28 gennaio a Roma, a tutte quelle persone che ogni giorno lavorano e lottano in modo serio contro la mafia nonostante la nostra classe politica....e ovviamente il mio pensiero non può andare che a Falcone e Borsellino. Ciao

marco motti, verona Commentatore certificato 22.01.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta P posta alle 16.45
************************************
dal sito di Annozero

Vi ringraziamo per gli attestati di stima e di solidarietà che ci avete inviato via mail.

Ringraziamo anche chi ha voluto scriverci le sue critiche, seppur accese.

Utilizzeremo il nostro sito per continuare a confrontarci con voi ed per informarvi su quanto faremo nei prossimi giorni.

Intanto, tra i tanti articoli usciti in questi giorni sull’ultima puntata di Annozero, vi segnaliamo:

--dall’Unità Anno Sottozero, di Marco Travaglio (lo pubblichiamo di seguito);
--e il post La guerra dei bambini in tv: ha ragione Michele Santoro di Corrado Giustiniani da leggere sul blog del giornalista del Messaggero.

Michele Santoro

Ed . Commentatore certificato 22.01.09 22:55| 
 |
Rispondi al commento

sono all'opposizione ma non con te. Hai contribuito in modo importante a rendere impopolare Prodi con un accanimento che non hai manifestato contro Berlusconi. Secondo me sei impazzito e poi ti sei sgonfiato. Sei sempre sopra le righe e contribuisci alla confusione nel centro sinistra. rt

roberto tumminelli 22.01.09 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Sono triste!!
Sono molto triste, perche' nn riusciro' ad esserci, a Roma.
Sono triste, per tutto quello che sta succedendo in questo paese di cui mi vergogno.
Tutto il mio affetto, la mia stima e solidarieta' vanno ai Pm di Salerno, e a tutti quelli che, con questo governo, hanno subito o subiranno dei soprusi.
Spero solo che sarete in tanti, numerosi e convinti.
Spero che noi popolo del web riusciremo a smuovere le coscienze imbalsamate di coloro che nn vedono o fanno finta di vedere.
Spero che un giorno riusciremo a riprenderci il nostro paese!

Loredana Marchina 22.01.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

da buon "BarboneDOC" direi che il 28 gennaio sarebbe più importante fermarsi a "ROMA" ed attivare una manifestazione popolare permanente ed arrivare ad attivare la "PAR CONDICIO" che in termini materiali significherebbe che lo "STIPENDIO" ed i "PREVILEGI" dei parlamentari e dei pubblici dipendenti siano riequilibrati come per gli operai e dipendenti il che vuol dire che si abbasserebbero i costi pubblici a carico dei cittadini "ONESTI" e proporrei inoltre un referendum dove il ruolo di parlamentare può essere coperto fino all'età di 45anni in quanto l'essere umano più diventa vecchio e più diventa "disonesto" e "distorto" mentre nella media età c'è più "onesta" e "responsabilità e cio farebbe migliorare la "vita quotidiana". Mi chiedo sempre e perchè le strutture ed organizzazioni pubbliche diventano private per politici e per loro parenti ed amici che in pratica significa "disonestà" ed allora perchè non denunciamo coloro i quali approfittano sull'onestà popolare. Credo che sia giunto il momento di eliminare la paura ed affrontare la realtà per riequilibrare il quotidiano di ogni "ESSERE VIVENTE" senza definire e criticare dall'alto in basso perchè le verticalizzazioni sono determinate dall'inginocchiamento di quelli che hanno solamente "PAURA". Vi saluto semplicemente. Zino Piliegoff Gravanov Bastardoff happyontheroad

vincenzo piliego, asti Commentatore certificato 22.01.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

questa sera ad annozero con Travaglio e Santoro c'è anche Di Pietro

Mirella B. Commentatore certificato 22.01.09 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Viva Beppe Grillo ,Marco Travaglio ,DiPietro, il giudice Apicella , Forleo, De Magistris, Nando Dalla Chiesa ,i liberi servitori dell'umanità, dei veri ricercatori di Dio e della vita ,i bloggers, etc. etc...ab-basso berlusconi e i suoi sostenitori ad personam ,per il vile denaro e il potere di morire da ricchi.

dino romano 22.01.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Olpa Palo/Firenze, (autore del commento più votato), di tutto il tuo bellissimo intervento, quello che riporto è la parte che mi piace di più:

"...Io so che quando succederà non sarà bello, ma sarà peggio per colui che me lo certificherà...."

Noi non saremo mai in grado di fare una rivoluzione perchè il giorno in cui fossimo una massa nello stesso luogo ci prenderebbero come un pescatore prende migliaia di pesci nella stessa rete. MA SE OGNUNO DI NOI INIZIA LA SUA RIVOLUZIONE, SINGOLARMENTE, CONTRO L'OPPRESSORE CHE IN QUEL MOMENTO GLI STA DI FRONTE, DOPO I PRIMI DIECI O VENTI CASI NON CI SARA' PIU' NESSUN SERVO DEL SISTEMA CHE ANDRA' AD OPPRIMERE LA PECORA CHE LAVORA E FATICA !!!!!!
Quanto a coloro che dovessero trovarsi in vere difficoltà per alimentarsi, nessun problema: I CENTRI COMMERCIALI, REI D'AVER RIDOTTO SUL LASTRICO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI POCCOLI ESERCENTI (e consequentemente altrettanti loro collaboratori) CHE PORTAVANO I PRODOTTI NEL NEGOZIETTO SOTTO CASA DOVE ANCHE L'ANZIANO POTEVA SCENDERE A COMPRARE UN ETTO DI PROSCIUTTO SENZA DOVERSI METTERE IN MACCHINA, POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN POTENZIALI SELFSERVICE: ENTRI, MANGI, RINGRAZI ED ESCI !!!!!!!!! mir.ca@tiscali.it

gente produttiva Commentatore certificato 22.01.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Io non so ma vorrei sapere come e cosa potremmo fare in Italia per avere una chance di cambiare in meglio, non so ma vorrei sapere cosa fare per avere notizie certe e corrette, non so ma vorrei sapere come mandare in pensione, gratis tutto incluso vitto e alloggio e ben 500 euro mensili, TUTTI i politici (dai segretari comunali in avanti) TUTTI i giornalisti (TV e carta stampata) e poter assumere veramente come dipendenti (NON STATALI MA DEL POPOLO ITALIANO) diplomati ragionieri ed edicolanti per la vendita di soli giornali esteri e ricezione di soli canali tv europei, tutti ben pagati come 2.000 euro mensili e con contratti per 5 anni non rinnovabili??
Io so che non riuscirò mai a sapere!

luigi b., Arezzo Commentatore certificato 22.01.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Se vi è qualche dubbio sulla responsabilità della morte di Falcone questi cadono alla morte ddella buonanima del magistrato Paolo Borsellino. Qualsiesi stato al mondo avrebe preso subito provvedimenti: trasferimento in località segreta del dott. Paolo insieme alla sua famiglia invece sappiamo come è andata a finire. Il potere lasciato libero dai partiti crollati con le inchieste di Milano(per corruzioni) è stato preso dagli uomini della P2 addirittura il capo del governo era in quelle liste Ma il popolo italiano imbelle continua a sopportare questo stato di cose. Ma per foruna c'è qualche voce che si eleva da questo oceano d'indefferenza da queste coscienze anestitizzate .

GIUSEPPE TRIPODI 22.01.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

A Nandoooooo!
Peppone Deiana t'ha dato del "comunista".
AHAHAHAH!!!!
L'ho detto io che non capisci una mazza.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

il Blog di Grillo è gestito dalla stessa società che gestisce il blog di Di Pietro.

Se poi c'e' Travaglio che zompetta da un blog all'altro e il giovedì appare da Santoro (per le casalinghe che non navigano in rete...)

E da Santoro quasi ogni giovedì appare Di Pietro (che poi diceva a Berlusconi di essere sempre in tv..)

Insomma questi mi sembrano i Fantastici 4

Io appoggio te, tu appoggi me... un classico

Solo che ANNO ZERO è una trasmissione pagata da noi con il canone, e non capisco perchè Santoro & Co. debbano utilizzare soldi nostri per farsi le campagne politiche.

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete notato che ultimamente ai tg di mediaset viene riservato un servizio che in un modo o nell'altro mette in cattiva luce internet?...

Si fingono indifferenti ma hanno già cominciato a muoversi. Speriamo che decidano di cambiare rotta e di ascoltare il popolo "consapevole" di ciò che sta succedendo...

...altrimenti, prima o poi, l'italiano si arrabbia sul serio.

Roberto Fumagalli 22.01.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Io so che tutto quanto è stato scritto è vero, che siamo in mano a dei criminali, ladri, pervertiti, corrotti, mafiosi, camorristi, baroni senza titolo, commedianti senza arte né parte, burattinai, giocolieri, cartari, mercenari, ignoranti, brutti, zozzi e cattivi, spergiuri, ipocriti, falsi e falsari,...io so che questo è il SISTEMA a cui ci vogliono condannare, la gabbia entro cui si divertono a vederci girare come topi impazziti, il labirinto da cui non vorrebbero mai farci uscire, questa è la società in cui ci vogliono dissociare, la dittatura a cui ci vogliono assoggettare, la follia mentale in cui ci vogliono annientare,...io so e so ogni giorno di più, so che non esiste più verità e moralità, non c'è più giustizia né tutela, non valgono più i diritti né le leggi, non c'è più sanità né salute, non c'è più merito né valore,...so che tutto questo sta distruggendo i nostri giorni, i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri credo, le nostre forze,i nostri ricordi, le nostre radici...so che ho studiato e consumato anni della mia vita per sapere, so che ho lavorato per sentirmi libera, per essere capace, autonoma e degna, ho pagato per essere parte e partecipe,...
Oggi so che è giunta l'ora di gridare, di dire basta a un potere omicida, di ribellarsi ad un governo di sopraffattori...
Oggi so... e so che non ci sarà domani né altro futuro se non scenderemo in piazza a riprenderci la nostra vita!!!!!!!

Antonella Marigliani 22.01.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Va bhe, va. Vado a chiedere le autorizzazioni che non vorrei mai si fosse troppo maleducati.

'notte blog.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda A: Soffre per il suo stato?
Ipotesi a) : SI soffre.
Domanda 1) Soffrirebbe ancora di più per fame e per sete? Sicuramente o quasi la risposta è SI.
Domanda 2) Gode per essere ancora viva? Sicuramente SI, anche ( oltre a soffrire).
Domanda 3) Ne avrebbe un vantaggio a morire così? Probabilmente No, l’eutanasia sarebbe meglio.
Ipotesi b): NO non soffre.
Domanda 1) Soffrirebbe per fame e sete?. Risposta: probabilmente no, ma potrebbe.
Domanda 2) (come su)? Risposta: forse no, ma potrebbe.
Domanda 3) (come su). Risposta: nessun vantaggio e forse un danno.
Domanda B: potrebbe guarire? Se ci sono stati altri casi di guarigione questa probabilità non è zero.
Domanda C1: si costituirebbe un precedente? Risposta: SI.
Domanda C2: questo precedente rimarrebbe confinato a casi strettamente analoghi? Probabilmente NO.
Domanda C3: se questo precedente non rimanesse così confinato si farebbero danni? Sicuramente o quasi SI.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 22.01.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Democrazia Comunista in azione:

"""""
Tiziana
lo devi compatire
è la sua viscida tecnica
lo so fa incazzare
ma non conviene perderci tempo
cliccalo via e così sia
.
cimbro mancino
"""""
-------------------------------------------------

L'unico comunista e/o fascista buono e' quello rigido e a temperatura ambiente.

Ciao...cliccato.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO che la giustiizia NON ESISTE piu' in questo nostro paese.

Il Dr. Loris D'Ambrosio, direttore del segretariato generale della presidenza della repubblica per gli affari della giustizia cosi' risponde con lettera prot UGG11.2 n. 1341/07 del 14/11/07 , ad una cittadina italiana,
malata ,che sta lottando da anni tra innumerevoli vicissitudini , per conoscere come abbia perso la vita sua madre a seguito di intervento chirurgico e che ha chiesto PER PIETA' DOPO 2 A N N I di conoscere la
valutazione del CSM sulle modalita' alquanto dubbie di archiviazione di un procedimento
aperto per possibile trasfusione sbagliata in sala operatoria tenuta nascosta oltre ad altro piu' che probabile errore, valutazione
richiesta da Naopolitano stesso, capo del CSM PER ISCRITTO.

LE RIBADIAMO I LIMITI DEI POTERI DI INIZIATIVA E DI INTERVENTO DEL CAPO DELLO STATO, NON PUO' FARE NIENTE IN QUESTO CASO.

Quindi il Sig. Napolitano, capo dello stato, capo del Csm, capo delle forze armate, che puo' concedere la grazia, se un parere da lui richiesto non c'e' ancora DOPO 2 ANNI non puo' fare niente.
E dire che spesso stigmatizza la lentezza della giustizia..

Trattasi di evento avvenuto quasi 7 ANNI FA.


francesca parodi 22.01.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Oramai il Paese e' in mano a un' ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO FINALIZZATA AL CONTROLLO DELLO STATO ED ALLA SOPRAFFAZIONE DEI SUOI CITTADINI. Sento il dovere morale di partecipare alla manifestazione del 28 GENNAIO e ci saro' . Temo purtroppo, che sia gia' troppo tardi per risolvere democraticamente la situazione imbarazzante in cui riversa la nazione . Per estirpare il cancro che si e' impossessato del vertice di questo paese , l' aspirina non e' sufficiente, occorre come minimo un bel ciclo di chemioterapia. Ci vediamo il 28 GENNAIO a Roma , se non altro sara' un bel momento per iniziare a contarci.

Paolo Miramari 22.01.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero i "MORFEI" siamo tutti noi italiani altro che il presidente che cosa ci potrà mai svegliare da questo sonno profondo?
Cominciamo con l'andare alla manifestazione del 28. Ciao a tutti. Ciao Beppe non ti addormentare almeno te.

Giorgio Giovagnoli 22.01.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

che bello se una mattina berlusca si presentassi alle telecamere con un occhio nero e con due denti in meno... oppure calderoli, maroni, larussa gasparri, con cerotti, diarrea, oppure stampella e punti di sutura. Non vanno eliminati: questo sarebbe terrorismo; bisogna educarli a suon di botte e col pugno di ferro, come farebbe la gelmini

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà se Guevara, il Che, quella volta chiese le autorizzazioni.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Anno-Zero, mi risulta che Santoro sia tra gli euro deputati che si sono portati a casa stipendi doppi rispetto ai colleghi inglesi, francesi e tedeschi.
Certo, lui doveva essere risarcito del fatto che gli erano stati tagliati i contratti migliardari con mamma rai.
Onestamente mi piacerebbe che Brunetta (altro uomo nella mischia) desse spiegazioni plausibili e sopratutto mi piacerrebbe che almeno uniformassero gli stipendi con la media degli altri paesi.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 22.01.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

E anche Gasparri si può picchiare a sangue senza autorizzazione?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, causa 'taglio' ripeto.

Io so che da quando si è insediato questo governo:
- c'è stata la crisi globale,
- ha fallito l'alitalia,
- sono state fatte leggi a salvaguardia delle cariche più importati dello stato
Io so anche che:
- sono stati indagate le amministrazioni di sinistra nella Campania, nel molise, negli abruzzi, nell'Umbria, nella Toscana e nella liguria.
- sono stati incarcerati esponenti della mafia, della camorra e dell'andrangheta, come mai era stato fatto fino a ora.

Non riesco a capire però, perchè tutte queste cose, in questo sito, servono solo e sempre ad attaccare Berlusconi. Sia nel bene che nel male.

C'è un vecchio proverbio orientale che dice:
Se vuoi sconfiggere il tuo nemico, impara a rispettarlo.

Grillo non è stato rispettato dall'Italia, quando attaccò Craxi per il viaggio 'scandalo', capisco che il suo odio è profondo e motivato, ma basterebbe solo un pizzico in più di equilibrio per fare veramente breccia sulle masse.
Specialmente in questo momento di crisi.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 22.01.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNO ZERO

...chissà se stasera il CIALTRONE chiederà al minestra chi gli ha fatto la "sofiata" su Mautone...


Io so che da quando si è insediato questo governo:
- c'è stata la crisi globale,
- ha fallito l'alitalia,
- sono state fatte leggi a salvaguardia delle cariche più importati dello stato
Io so anche che:
- sono stati indagate le amministrazioni di sinistra nella Campania, nel molise, negli abruzzi, nell'Umbria, nella Toscana e nella liguria.
- sono stati incarcerati esponenti della mafia, della camorra e dell'andrangheta, come mai era stato fatto fino a ora.

Non riesco a capire però, perchè tutte queste cose, in questo sito, servono solo e sempre ad attaccare Berlusconi. Sia nel bene che nel male.

C'è un vecchio proverbio orientale che dice:
>

Grillo non è stato rispettato dall'Italia, quando attaccò Craxi per il viaggio 'scandalo', capisco che il suo odio è profondo e motivato, ma basterebbe solo un pizzico in più di equilibrio per fare veramente breccia sulle masse.
Specialmente in questo momento di crisi.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 22.01.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Quoto questa affermazione:

"""""
la penso come te, ma temo che il comunismo sia come l'araba fenice... basta uno stronzo invasato che i coglioni gli vanno dietro per imprinting, e così ogni paio di generazioni si rifa' la frittata... :o(

Tiziana S., Milano
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La decisione di marciare su Roma fu presa durante l'adunata del blog, il 22 Gennaio 2009. Furono prescelti i comandanti delle varie colonne (Tinazzi, Nando Meliconi e Castellucci
, al comando rispettivamente di 4000, 8000 e 2000 comnistii, provenienti da Civitavecchia, Tivoli e Frattamaggiore),
e al termine della parata per le vie della città Grillo proclamò:
"O ci daranno il governo o lo prenderemo, calando su Roma".
Il 29 Gennaio il governo Berlusconi dà le dimissioni,
mentre i comunisti cominciano la marcia di avvicinamento.
Durante la marcia si impadroniscono senza resistenza di uffici postali e telegrafici,
di grande utilità per i collegamenti delle varie colonne.
Anche le stazioni ferroviarie furono occupate, permettendo ai comunisti di "marciare" in treno fino all'interruzione delle linee.
Nella notte tra il 29 e il 30 Gennaio, Napolitano chiese al Reuccio di firmare lo stato d'assedio,
in modo da far intervenire il Regio Esercito, ma ottenne un rifiuto.
Infatti, La Russa III diede ascolto ai consigli di Letta, noto nazionalista,
e al generale Maroni, che proponevano un accordo con Berlusconi.
Grillo era rimasto a Genova per attendere lo sviluppo degli eventi,
e nella notte raggiunse Roma in un vagone letto.
Il 30 Gennaio si presentò al Sovrano che gli diede incarico di formare il governo.
Il governo fu formato il 1 Gennaio 2009, mentre le squadre marciavano per la città.
Il Governo era composto da una coalizione di comunisti, , popolari, IDV, indipendenti filocmonuisti

Peppone Deiana Commentatore certificato 22.01.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due notizie oggi mihanno lasciato a bocca aperta:
Tg Italia 1 : Foggia,uccide la moglie a fucilate.
Roma, violentata alla fermata dell'autobus da due rumeni.
...................................................
La7 : Foggia, uccide la moglie a colpi di pistola.
Roma,violentata alla fermata dell'autobus da due nordafricani. Meditate gente meditate.
Meno male che non ho seguito gli altri tg,ma vedrete che qualcuno dirà che ''uccide la moglie a coltellate'' e ''violentata a Roma da due marocchini''.

Sebastiano O. Commentatore certificato 22.01.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LIBERTA' E' COME L'ARIA.

Piero Calamandrei
Milano, 26 gennaio 1955


E’ così bello e così comodo.
La libertà c’è, si vive in regime di libertà, ci sono altre cose da fare che interessarsi di politica.
E lo so anch’io.
Il mondo è così bello.
E vero!
Ci sono tante belle cose da vedere, da godere oltre che ad occuparsi di politica.
E la politica non è una piacevole cosa.

PERO', LA LIBERTA' E' COME L'ARIA.

CI SI ACCORGE DI QUANTO VALE QUANDO COMINCIA A MANCARE, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che io auguro a voi, giovani, di non sentire mai.

E VI AUGURO, DI NON TROVARVI MAI A SENTIRE QUESTO SENSO DI ANGOSCIA, in quanto vi auguro di riuscire a creare voi le condizioni perché questo senso di angoscia non lo dobbiate provare mai, ricordandovi ogni giorno, che SULLA LIBERTA' BISOGNA VIGILARE, dando il proprio contributo alla vita politica.


NON FACCIAMOCI TOGLIERE LA LIBERTA'!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

+++
Per la pace ,
in ricordo di
RACHEL CORRIE.
A Gaza una giovane pacifista ha perso la vita.RACHEL CORRIE
Aveva solo 23 anni.Era una studentessa dell'università d'Olympie
(washington).Apparteneva al movimento per la Giustizia e la Pace.
Con la sua associazione pacifista,aveva organizzato delle iniziative
per l'anniversario dell'11 settembre,alla memoria delle vittime del
disastro e della guerra in Afghanistan.

Quest'anno RACHEL aveva deciso di passare dalla teoria all'azione
andando in Israele,dove raggiunse il gruppo palestino Movimento
Internazionale di solidarietà.
Con questa associazione,partecipava a delle azioni per bloccare i
bulldozer israeliani,che tentavono d'abattere delle case in teritorio
palestinese.

Alla frontiera di Gaza,RACHEL e i suoi amici,tentavano d'opporsi
alla demolizione.Era seduta sulla traettoria del bulldozer,il conduttore
la vide,continuo'e la SCHIACCIO'ha dichiarato Joseph Smith,militante
pacifista statunitense.
"Il dulldozer l'ha coperta di terra,prima di passarghi sopra"
ha aggiunto Nicolas Dure,un altro dei suoi amici.
Hanno tentato di fermare il bulldozer e soccorrerla. Ma fu tutto inutile.

RACHEL a soli 23anni ha perso la vita,difendendo con il suo corpo e
le sue idee,il diritto dei cittadini palestinesi ad a vere un tetto e una terra....

lucky Crazy Horse 22.01.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Via via la polizia
via via la polizia!

Commissario
riduca l'orario
o l'infarto le capiterà
se lei muore
povero cuore
consolarci nessuno potrà.

Brigadiere
ci faccia il piacere
torni a casa, chi glielo fa far
stai attento
e chiedi l'aumento
che lo stato ti vuole fregar

Magistrato
ma chi t'ha creato
è stato il Signore o è stata mammà?
se è stato il Signore
ha fatto un errore
se è stata la mamma si faccia rifar

E tu celerino
Vacci pianino
chi è sfruttato lascialo star
suona la tromba
suona le sirene
ma il padrone bisogna pestar


((((((((((((((((((((((((((((((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE LASCIA STO POST FINO AL 28 GENNAIO...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro carissimo ed amatissimo presidente del consiglio ha detto di non mettere i soldi sotto il materasso altrimenti sarà peggio del '29; ci siamo, la crisi in Italia è peggiore che negli altri paesi,solo che le televisioni controllate parlano d'altro e rincoglioniscono la gente con programmi demenziali. Io intanto avrei una domanda da fare ad un'altro nostro caro ministro;Ministro Brunetta, tu che sei andato in tutte le tv a dire che a dicembre, assieme alle tredicesime, i dipendenti pubblici avrebbero trovato anche l'aumento da te sbandierato assieme ai tuoi amici di cisl e uil,dovresti solo vergognarti, siamo a gennaio ed ancora di quel famoso aumento non c'è traccia,chissà cosa diranno i tuoi fedeli sindacalisti, l'importante se diranno, che almeno quardino se io sono presente, perchè veramente ora state proprio letteralmente stritolando i coglioni; quanta pasienza credete si possa ancora avere?Siete una manata di parassiti della società, voi delgoverno e voi sindacalisti leccaculo che vi state arricchendo alle nostre spalle vendendo quei deficenti di lavoratori che vi foraggiano per essere traditi da giuda come voi. Prima o poi dovrete pur farla un'assemblea con i lavoratori,non vorrei essere nei vostri panni. Viva tutti gli uomni liberi, viva Grillo, viva Di Pietro,italiani, svegliatevi e soprattutto non spendete, affanculo.

Sebastiano O. Commentatore certificato 22.01.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma per pestare a sangue Maroni, dobbiamo chiedere l'autorizzazione?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Biglietti del treno appena acquistati.

ci vediamo in piazza

stanco mavoglio (peace & love), toscana Commentatore certificato 22.01.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Si può essere grigi, ma onesti; grigi, ma buoni; grigi, ma pieni di fervore. Ebbene, On. Andreotti, è proprio questo che Le manca. Lei ha potuto disinvoltamente navigare tra Zaccagnini e Fanfani, imitando un De Gasperi inimitabile che è a milioni di anni luce lontano da Lei. Ma Le manca proprio il fervore umano. Le manca quell'insieme di bontà, saggezza, flessibilità, limpidità che fanno, senza riserve, i pochi democratici cristiani che ci sono al mondo. Lei non è di questi. Durerà un po' più, un po' meno, ma passerà senza lasciare traccia. Non Le basterà la cortesia diplomatica del Presidente Carter, che Le dà (si vede che se ne intende poco) tutti i successi del trentennio democristiano, per passare alla storia. Passerà alla triste cronaca, soprattutto ora, che Le si addice. »

(Aldo Moro su Giulio Andreotti)

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa per caso che fine ha fatto quel sacco di merda di ferrara? e' sparito come una renza

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiscali in crisi: Soru licenzia 250 lavoratori

La chiamano "Ottimizzazione"

Questa "ottimizzazione" riguarderà 250 dipendenti. L'azienda s'affretta a chiarire che non di licenziamenti verrà a trattarsi, bensì di "esodi volontari incentivati".

http://www.portel.it/news/borsa-e-affari/01-2009/tiscali-licenzia.html


leggete e indignatevi

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=57177


Epifani adesso non scioperi?

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, riporto.
(Reuters) - L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha multato la Rai per la puntata della trasmissione "Anno Zero" del primo maggio scorso e per quella di "Che tempo che fa" del 10 maggio.

Lo si legge in una nota della stessa Agcom, che aggiunge che le sanzioni sono, rispettivamente, di 51.000 euro per la prima trasmissione e di 10.000 per la seconda.

Il comunicato precisa che la multa per la trasmissione condotta da Michele Santoro riguarda "la messa in onda di filmati contenenti interventi di Beppe Grillo con offese rivolte al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al professor Umberto Veronesi, mentre quella per il programma condotto da Fabio Fazio è stata provocata dall'"intervento di Marco Travaglio nei confronti del presidente del Senato Renato Schifani".

"L'Autorità - conclude la nota - ha altresì diffidato la Rai per violazione degli obblighi del servizio pubblico con riferimento alle medesime trasmissioni".

SONO ANDATO SUL SITO ANNOZERO E' HO VISTO:
O bella ciao
In onda il 24 aprile 2008 alle 21.00
guarda il video
Gianni Alemanno conquista Roma con una campagna elettorale incentrata sulla promessa di maggior sicurezza per i cittadini. Beppe Grillo riempie le piazze arringando contro i media e chiedendo l’abolizione dell’Ordine dei giornalisti. Siamo a una svolta che azzera le dispute ideologiche o all’affermarsi di un senso comune qualunquista e antidemocratico? Se ci fosse un altro editto bulgaro stavolta chi reagirebbe?
“O bella ciao” è il titolo della puntata di Annozero, il programma di Michele Santoro andato in onda giovedì 1 maggio su Raidue.

Le polemiche sull’uso dell’informazione in campagna elettorale, l’attacco del comico genovese ai giornalisti, definiti “servi”. Che rapporto c’è tra la politica, i media e il Paese reale? E che fine ha fatto il conflitto d’interessi?

Ne hanno discusso in studio Vittorio Sgarbi, assessore alla Cultura a Milano, Norma Rangeri, giornalista, Roberto......

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi io ho creato un nuovo sito, venite a vederlo, potrebbe essere un utile strumento di confronto e di proposta! :) www.sinistraviva.forumattivo.com


IO so che questo è un paese vecchio di 30 anni, gestito come cosa loro da anziani nel fisico e vecchi in testa.
IO so che non c'è possibilità di cambiamento, lo so perchè la storia lo dice, lo dicono i morti e il sangue di chi prima di noi ha lottato contro questo polifemo...
IO so che il sistema lo cambi solo essendo radicale-incisivo, solo tagliando le radici a questo cancro, ma non siamo il popolo giusto, la nostra cultura non è rivoluzionaria,
IO so che siamo prodotto dei tempi marci che abbiamo vissuto e viviamo....e il passato non riporta grandi e colossali cambiamenti culturali, ma sporchi e mal celati complotti........
IO so che ci sono montagne di indiziii e che anche dinanzi alle prove il popolo italiano come pecore seguirebbe addomesticato nei secoli la più semplice menzogna del potere-sistema che la difficile strada della rivoluzione,
IO so che solo la condizione di miseria e fame estesa a tutti i ceti e i ranghi, potrebbe forse unirci come popolo, uniti per le contingenze ma non per idee-pensieri-azioni.
ma IO so che mai la mia lotta sarà vana e inutile.


renzo angelillo, roma Commentatore certificato 22.01.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Grillo

ma tu che ciazzecchi con Travaglio Santoro e Di Pietro?

Ti prego a noi piaci 'puro' non diluito in mezzo a sti tipi strani...che brillano di luce riflessa....
la tua luce.

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancino Mannino.........psiconano veltrusconi sono 80 anni che questa repubblica piena di merda e di merdosi va indietro.Le manifestazioni anche se condivisibili,purtroppo lasciano il tempo che trovano, quando si riuniscono le massime autorità da noi non elette, ladri, grassatori del belpaese, questi pezzenti che rubano senza dignità, come in Africa dove vendono l'acqua a che non può nemmeno permettersi di respirare,trovano sempre il modo per sfruttare tutti noi. Un modo per metterli in ginocchio, ci sarebbe. La rinuncia e l'economia,ridurre drasticamente l'utilizzo dell'auto, se non lo sapete, gli stipendi a molti statali, viene erogato con i proventi dei carburanti, inoltre se vi è una riduzione dei consumi le raffinerie non possono stoccare più di tanto carburante.Quando i soggetti non verranno più pagati per mancanza di rupie, allora si troverà qualche alleato in più
per rivoltare questo calzino puzzolente. Solo l'impegno nel RIDURRE DRASTICAMENTE I CONSUMI può salvarci. Lo psiconano invita a consumare?Si fa il contrario e in modo generalizzato. Ma che CACA' diamogli un bel calcio nei coglioni e mandiamolo al suo paese assieme a tutti quei pallonari che guadagnano miliardi sui nostri acquisti quotidiani. Se il potere per strizzarci le palle è in mano a dei delinquenti, perchè non dobbiamo reagire? Altri modi ci sarebbero ma i governanti mafiosi si fanno difendere dalle forze relegate a ruoli di mercenari perciò, non difenderebbero mai i cittadini. Mettiamoli alla fame anche loro si vedrà. Meditate ma penso che altre vie non ce ne siano.
p.s. un altro provvedimento ad oc per ingrassare gli amici del GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA, il sistema per la gestione dell'acqua è stato consorziato, il tutto deciso fra il 26 e il 29 dicembre 2008 così, nessuno ha potuto comprendere il provvedimento, ci saranno aumenti considerevoli,i costi raddoppieranno, nessuno dice niente, ringraziamo il bastardo che governa la regione Lombardia.

emilio f., voghera Commentatore certificato 22.01.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo!! La marcia a Roma si doveva fare!

Più si va avanti e più sarà controlegge manifestare!!

Hanno ucciso la Giustizia e stanno uccidendo anche la nostra libertà di espressione!!

BASTA!! E' il colmo!!Che chi possa pagare potrà manifestare!!

Soldati!!Attenti!! in marcia e ZITTI!!

E non è neanche liberatorio mandarli a fanculo virtualmete.....mi fanno venire fuori la parte più sanguinaria....li vorrei vedere appesi uno ad uno a questi grandissimi stronzi.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 22.01.09 17:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno dica a Veltroni che Obama non è Afro Americano....

Dopo tutto, ha un padre nero e una madre bianca, si è recato in piena campagna elettorale al capezzale di una nonna bianca, il colore della sua pelle non è tanto più scuro di quello di tanti italiani....

E non era povera.... anzi

Quindi basta con sta favola stile 'indovina chi viene a cena'....

Speriamo solo che non si inculi l'Europa per sdebitarsi il suo paese.

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO CHIAMATE IL VETERINARIO!!!

Girasole si e' presa l'Edite.

PRESTO, PRESTO!!!

"""""
Ma va là, MON AMOUR!
***troll*** incoronato destabilizzante all'effetto **caffeina** decaffeinata.
Esistono i sottocommenti **con regole** sintattiche idonee.
**luogo curioso** in un blog esoterico.

azz!
Girasole di Giugno, Treviso
"""""
-------------------------------------------------

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 28 gennaio ci sarò a Roma, è importante, è un'occasione simbolica che può far davvero tanto rumore.
Attiviamoci tutti, proprio come diceva il buon Tinazzi, perché in più saremo e maggiore sicurezza avremo; spero, infatti, che nessuno di voi creda che sia una passeggiatina o una vacanza infrasettimanale per evadere dal tran-tran quotidiano: il sistema cercherà di opporsi.
Pur aborrendo la violenza da sempre, al contatto fisico ci sono abituato per trascorsi sportivi e per dimensioni e qualora dovessi difendere le mie idee, lo farò, credo che sia venuto il momento, lo credo proprio.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:06| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiziana S., Milano

l'unico sbaglio dei partigiani è stato lasciarne vivi molti! Passate un paio di generazioni ecco che torna il piccolo-borghese mentale italiano:

«fuori i rumeni stupratori»
intanto le "guardie" le paghiamo per fare la scorta a Fini alla Sapienza e a giocare a "guardie&ladri"

«via i comunisti dall'Italia»
intanto il padron Silvio, la casta tutta e i loro amichetti industriali e banchieri ti fanno guadagnare due spicci ed una casa ormai è un bene di lusso(per me e per chi sta come me è considerata così, visto che non ce la possiamo permettere)

«I Froci fanno schifo, dove sono finiti i valori, la famiglia?»
intanto hanno educato giù una gran bella generazione, e ora ancora di più quelle che ci sono nate, a modelli sociali a dir poco satanici(v. ad es.: Gregoracci o Corona), troiette e criminali per far successo veloce

«Che palle che siete voi comunisti, sempre discorsi pesanti»
intanto, mentre vi hanno otturato il cervello con Uomini&donne, TG da Regime, reality, maccchine, loro si accerchiano dei miglior giuristi per poter giocare con le parole e cambiare e fare leggi a loro uso e consumo

ecc.

mi spiace se penso in particolare ad alcune persone care, ma i partigiani dovevano fare piazza pulita, mi sono rotto di sentire nipoti di latifondisti, industriali o comunque della borghesia dell'epoca dirmi "Si stava bene"; ma che si stava bene, i miei nonni non stavano bene per niente, la gente che ha ingoiato l'olio di ricino non stava bene per niente, gli operai non stavano bene per niente!

ed ecco gli efftti per non esser stati crudeli e freddi e aver fatto una vendetta a metà:

il Capitalismo di nuovo in crisi si riaffida alla destra reazionaria e populista, ma oggi ancor più becera, perchè prende potere dalla mafia e dal controllo dei media che raggiungono gran fetta dell'elettorato!

Comunque vada sarà un (in)successo

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 17:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVALLO

annuncia un calo, superiore alle attese,
rivisto a ribasso le stime per il 2009
a fronte di una stima precedente
saranno piu' bassi del previsto
potrebbe essere anche piu' grave
e' in forte ritardo
che aumentano i timori
prevenire l'ondata di vendite
riduzione della forza lavoro
una perdita record
tre volte superiore alle stime degli analisti
scenderanno ai livelli più bassi
ricavi in calo
Giù anche l'utile
recessione grave e sincronizzata
crescita in forte frenata
livelli molto bassi
fortemente rallentata
acuirsi delle tensioni finanziarie
la recessione è più dura del previsto
il quadro è drammaticamente cambiato
La crisi morde adesso
La crisi si è aggravata
Si è perso troppo tempo
peggiorare le condizioni di accesso al credito
Appare depresso l'intero listino
frena gli indici
il forte calo
Disoccupazione in aumento
Il dato è peggiore rispetto alle stime
peggior anno da sempre
sono crollati
clamoroso fallimento
ha registrato un calo
a fronte di una diminuzione
rallentamento dell'economia
deludenti risultati
deterioramento della situazione economica globale
comporterà tagli e ricollocamenti
i dati peggio delle previsioni

-------------------------------------------

"Non teneteli sotto il materasso, spendeteli
o sarà peggio"

-------------------------------------------

...??


epe pepe 22.01.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTE LE DATE E LE CIFRE DEL NOSTRO PAESE
SUL TRATTATO DI LISBONA!
=============================================


31 luglio 2008 Approvata dalla Camera dei deputati: 551 favorevoli, nessuna astensione e nessun contrario; 8 agosto 2008

23 luglio 2008 Approvata dal Senato della Repubblica: 286 favorevoli, nessuna astensione e nessun contrario

2 agosto 2008 Firmata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
=================================================

Non c'è bisogno di questo perchè mi viene da RIMETTERE tutti i giorni!

Appoggiate ancora i politici!

SONO QUESTI, C'E' POCO DA FARE!

ROVESCIAMO IL SISTEMA,COME UN CALZINO,PEDALINO,UN BUDELLO,CHIAMALO COME VUOI MA CAMBIAMOLO QUESTO SISTEMA!

GENTE INETTA CHE MANTIENE GENTE INETTA!
IL CORAGGIO DI AFFRONTARE!
IL CORAGGIO DI OPERARE!

IL CORAGGIO DI CAMBIARE TUTTO!

IL POTERE AI CITTADINI!
STATO SOVRANO
MONETA SOVRANA!

esclusi politici e perditempo!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 22.01.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è che il 28 ci sia qualche incontro di calcio importante, vero ?

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 22.01.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Padre sancho, ma perchè sui campanili delle chiese fate montare i parafulmini?
avete litigato con il capo?

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 22.01.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiscali in crisi: Soru licenzia 250 lavoratori

Era il 7 dicembre scorso e davanti a Fabio Fazio, a Che tempo che fa, il dimissionario governatore seminava promesse: «Seppure non abbia alcun ruolo nell’azienda, certamente la società metterà al primo posto la tutela dei lavoratori».


Epifani adesso non scioperi?


leggete e indignatevi

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=57177

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Derivati,"avvisi" a funzionari banche,ex dirigenti Comune Milano

giovedì 22 gennaio 2009

MILANO (Reuters) - La Guardia di Finanza e i carabinieri di Milano hanno notificato oggi nove avvisi di garanzia con contestuale invito a comparire a sette funzionari di quattro banche e due ex dirigenti del Comune di Milano, emessi dalla procura nell'inchiesta sui derivati con l'ipotesi di reato di truffa aggravata.

Lo si legge in un comunicato emesso dal Nucleo di polizia tributaria della Gdf di Milano, mentre fonti giudiziarie precisano che i sette funzionari fanno capo a Deutsche Bank, Ubs, Jp Morgan e Depfa Bank [DEPF.UL] e per quel che riguarda i due amministratori si tratta del direttore generale della giunta Albertini Giorgio Porta e del membro del comitato tecnico, all'epoca della stessa giunta, Mario Mauri.

Non è stato possibile al momento ottenere una dichiarazione dalla banche coinvolte e dagli indagati.

Secondo l'ipotesi dell'accusa, le banche, con le presunte condotte illecite nell'ambito dell'emissione obbligazionaria per la ristrutturazione del debito comunale, avrebbero guadagnato a danno delle casse del Comune una cifra superiore ai 96 milioni di euro.

La Gdf scrive nella sua nota che la truffa sarebbe stata attuata attraverso "una falsa certificazione della sussistenza delle condizioni di convenienza economica per l'ente territoriale... in luogo della rinegoziazione dei mutui contratti in precedenza"….

Leggi su

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE50L0ET20090122

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.01.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco.
"Cosa credi di fare!" Gli chiese il leone.
"Vado a spegnere l'incendio!" Rispose il piccolo volatile.
"Con una goccia d'acqua?" Disse il leone con un sogghigno di irrisione.
Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: "Io faccio la mia parte!".

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ragazzi.....mentre scrivo mi tocco gli zebedei............

Per rinfrescare la memoria.............negli anni 70 funzionava così......

http://it.youtube.com/watch?v=zZizEhcMuVE

Ma siccome il nostro è un paese civile non si può pensare che finisca sempre così.......
Epperò!!!!
Anche nel 2001, ora che ricordo meglio finì così..

http://it.youtube.com/watch?v=zZizEhcMuVE

Però non è pensabile che finisca sempre così.....
Epperò!!!!
Un cerebroleso sardo, qualche mese fa, ci spiegò che non è che finisse sempre così, casualmente!!!
A volte finiva così perchè c'era qualcuno che faceva in modo finisse così......e non erano sempre quelli che ci hanno, spesso, indicato!!!!!!
A volte erano una parte di quelli che, in realtà, dovevano evitare finisse così.....

http://it.youtube.com/watch?v=zZizEhcMuVE

Bah........siamo nel 2009 che volete che succeda????

Portate videocamere e fotocamere e imprimetevi nella testa chi vi passa accanto.
Si sa mai........dicono, a volte, ci sia qualcuno deviato.......

Redpartisan contundente.....

maurizio spina Commentatore certificato 22.01.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sò ragazzi.

io conosco quarantenni che giocano ancora con il ritratto del duce
marcello antonicelli

-----------------------------------------------


Per non parlare di quelli con la maglietta del CHE, massacrato dagli " amici "

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 22.01.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so davvero se sara' piu' grande la paura di morire pestati o la dignita' di far valere i propri diritti, a vincere, il 28

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione

Mi sembra che chi è per la rivoluzione voglia cambiare tutto tranne i padroni!
Nessuno pensa di scassare padroni, questa lurida merda cocainomane che in nome del loro profitto e del loro ludibrio sfruttano e calpestano la dignità dei dipendenti! Mobbizzano, licenziano, se ne fottono della sicurezza e della vita dei loro dipendenti - tranne che non siano cani leccaculo-.

sancho . Commentatore certificato 22.01.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre ammirato la tua indipendenza politica e il coraggio nel denunciare i molteplici misfatti che a tutti i livelli avvengono nella nostra ormai povera (in tutti i sensi) Italia. Ma proprio perché sono molto interessato alle persone che non hanno paura di parlare a voce alta per difendere i nostri diritti calpestati, seguo con interesse altri blog. Fra questi anche quello del Presidente del Codacons, Carlo Rienzi, (http://www.carlorienzi.it/?p=33#comments), sul quale c'è un articolo che credo meriti una tua risposta personale. Per questo te l'ho segnalato e anche perché non posso accettare che i parlamentari di Di Pietro, coinvolti in processi di camorra, non siano da noi, amici di Grillo, criticati così come facciamo con tutti gli altri!

giulio antinori 22.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

chissà se la bresso si metterà un "cappuccio" griffato....

http://www.indicius.it/morte_2.htm

.... fateve du "risate" và...

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 22.01.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

PERO' NON DIMENTICHIAMOCI LE COSE BUONE CHE HA FATTO IL NANO DA QUANDO STA AL GOVERNO:

1) KAKA' CHE RESTA AL MILAN;

2) BECKHAM AL MILAN;

3) ....

4) ....

SEMPRE A LAMENTARSI STI ITALIOTI DI MERDA...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal sito di Annozero

Vi ringraziamo per gli attestati di stima e di solidarietà che ci avete inviato via mail.

Ringraziamo anche chi ha voluto scriverci le sue critiche, seppur accese.

Utilizzeremo il nostro sito per continuare a confrontarci con voi ed per informarvi su quanto faremo nei prossimi giorni.

Intanto, tra i tanti articoli usciti in questi giorni sull’ultima puntata di Annozero, vi segnaliamo: dall’Unità Anno Sottozero, di Marco Travaglio (lo pubblichiamo di seguito); e il post La guerra dei bambini in tv: ha ragione Michele Santoro di Corrado Giustiniani da leggere sul blog del giornalista del Messaggero.

Michele Santoro

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.01.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so lo so, infatti io cito marx, gramsci e Lenin, mica quel figlio di puttana e traditore di stalin, se davvero leggi quello che scrivo: io sono comunista perche' in questo mondo tocca votare, ma di indole sarei una di quegli anarchici che non mettono le bombe, ma che piuttosto volano misteriosamente giu' dai balconi.

Tiziana S., Milano 16:15
************************
DELLA SERIE: - quello che non sai, è vero -

http://www.bibliotecamarxista.org/Mao/libro_22/perch_kruscev_cad.pdf

Mao Tse-tung lo ha sottolineato più volte: l’imperialismo e tutti i reazionari sono tigri di carta e i revisionisti non fanno eccezione. Gli “eroi” e i “coraggiosi” che rappresentano le classi e le forze reazionarie, che invano ostentano unghie e denti, non sono in realtà che tigri di carta, forti solo apparentemente, personaggi effimeri che in breve tempo saranno trascinati via come fuscelli dalla vigorosa
corrente della storia. Kruscev non fa eccezione. Ricordiamo con quanta arroganza attaccò Stalin e il marxismo-leninismo al ventesimo e al ventiduesimo congresso del PCUS e nell’incontro di Bucarest scatenò un attacco a sorpresa contro il PCC, fedele al marxismo-leninismo. Ma questo “eroe” antisovietico, anticomunista e
anticinese non ha tardato molto a fare la stessa fine dei suoi predecessori revisionisti. Malgrado gli sforzi fatti per indurlo a tornare sulla retta via, ha fatto il sordo e ha preso una strada senza via d’uscita.
Kruscev è caduto ed è così fallita la linea rivisionista che egli si sforzava di applicare. Il marxismo-leninismo continua invece a svilupparsi trionfando continuamente sulla corrente revisionista e il movimento rivoluzionario dei popoli avanza abbattendo tutti gli ostacoli che intralciano il suo cammino. Il cammino della storia è comunque insidioso. Kruscev è caduto, ma l’imperialismo
USA, i reazionari e i revisionisti moderni che lo hanno appoggiato non si rassegnano alla sconfitta. Questi fantasmi e questi mostri continuano a pregare per Kruscev .....

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 22.01.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Puttane Piduiste, Perdono Pezzi, Puzzano Pure, Pazzi Persi, Potranno Pagare?

enrico w., novara Commentatore certificato 22.01.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma SCHI.ETTI chi e'?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.,molto O.T.!!!
--------------------------------------------------
Intervento (post) di uno dei peggiori partecipanti a questo Blog...mascherato dietro ad un """MEET UP **curioso**"""..estremamente attivo in NETWORK MARKETING..incapace di rispondere a domande del genere: chi gestisce la mailing list di una PETIZIONE mandata avanti SELVAGGIAMENTE su questo Blog (98 miliardi fu il BRAND NAME di detta PROMOZIONE)

Prego leggere POST di Fabio Corigliano 4/8/08 17.09

Ed . Commentatore certificato 22/01/09 11.18
--------------------------------------------------

No Ed,noi di chi gestisce le mailing list non lo sappiamo!

Diccelo tu chi le gestisce le liste,noi da poveri coglioni ci fidiamo della gente,seguiamo quello che ci sembra giusto e i 98 miliardi ci sembravano una battagia saggia da portare avanti,tu no?

Noi col """metup curioso"""come lo chiami tu c'eravamo alla corte dei conti a sentire dei 98 miliardi,sempre con quel curioso meetup c'eravamo anche il 17 davanti al CSM per Apicella e De Magistris.

Quello che tu chiami ""meetup curioso"" è fatto da gente che ci mette passione e non fa marketing,non guadagna un caxxo,anzi,si paga tutte le spese compresa la permanenza sulla piattaforma meetup[chiedere a Tinazzi].

Il """Meetup Curioso del Blog""" inizia a rompersi i coglioni di chi spara a zero sulle nostre iniziative!!!

Se sbagliamo ci può stare,chi non sbaglia???

L'importante è essere in buona fede e capire gli errori.

Dimenticavo,il 28 Gennaio alla manifestazione pro Apicella e De magistris,anzi,pro megistrati onesti il "Meetup Curioso del Blog" ci sarà ancora.

In sostanza Ed,perchè non ci chiedi direttamente a noi cosa è il meetup del blog senza scrivere occupando spazio prezioso come dici tu???

Ciao Ed,il tempo che dedichiamo al blog e al meetup non ce lo paga nessuno,tutta rimissione,ma lo facciamo sperando in un cambiamento che forse,se si è tutti uniti,può avvenire.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Pagati per cogliere le cimici che mettevano"

Milano - Un numero: 650657/38. È un conto corrente. Filiale di Imperia della Banca di Roma. Su quel conto arrivano otto bonifici tra il 1999 e il 2001. In totale, 22 milioni e 522mila lire. L’intestatario è Salvatore Ditta, comandante del reparto operativo del locale comando provinciale dei carabinieri. Quel denaro, secondo la Procura della città ligure, arriva da Vittorio Bosone, all’epoca titolare della «Ies, Sistemi di sicurezza e telecomunicazioni Spa», un colosso dell’intercettazione privata con sede a Milano. È una tangente. Per il pubblico ministero Ersilio Capone, titolare dell’inchiesta, quei soldi servivano a favorire la Ies nelle gare d’appalto per la fornitura di servizi e di apparecchiature destinati alle intercettazioni telefoniche, e a prolungare la durata delle operazioni, così da favorire l’azienda milanese. Tutto «in violazione - scrive il pm nell’invito a comparire - dei principi di trasparenza, buon andamento e imparzialità dell’amministrazione». È la punta dell’iceberg. È la prima falla che si apre. Ad affondare la nave, ora, è lo stesso Bosone.
«La Ies Spa aveva come attività principale quella relativa alle intercettazioni telefoniche e ambientali, su decreti delle Procure della Repubblica. Desidero con la presente informare le autorità giudiziarie circa la reale attività svolta attualmente da alcuni soci e collaboratori della società stessa». Inizia così l’esposto presentato dall’imprenditore lombardo in tutte le Procure italiane. Una denuncia sul sistema del malaffare che ruota attorno al business del «grande orecchio» nazionale. Un mercato parallelo, una grande Borsa in cui c’è di tutto, tranne la segretezza delle informazioni. Banditi comuni, criminalità organizzata, corruzione di pubblici ufficiali, doppi giochi e politica. Questo è il quadro. Questo è il racconto di un «pentito». È l’accusato che diventa grande accusatore.

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=57175

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERCOLEDI' COMPATTI SENNò CE ROMPONO.


"Una gazzarra indecente messa in atto da un gruppo di sedicenti studenti di ultrasinistra. E' necessario che la Questura intervenga per far rispettare le leggi (?) a chi ritiene di poter impunemente violare ogni norma penale(??) prima ancora che ogni regola di civiltà politica(???)". (Ignazio La Russa sedicente ministro fascista del mio paese parlando di una "mini"contestazione a Fini presidente della camera fascista del mio paese all'Università la Sapienza di Roma). fonte Rupubblica 22/01/09 pag. 12

"E' stata la manifestazione di sparuti imbecille (ma come si permette?), pochi perchè probabilmente falcidiati da overdose, in quanto saranno sicuramente dediti all'uso di stupefacenti". (Maurizio Gasparri incredibilmente presidente dei deputati (fascisti) di re silvio) Repubblica del 22/01/09 pag. 12

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISCRIVERE LA STORIA


Credevo ci dovesse essere un limite alla decenza, in particolare per chi dovrebbe rappresentare le Istituzioni, per chi, essendo vicepresidente del CSM, dovrebbe rappresentare in quella carica il Presidente della Repubblica, il quale a sua volta dovrebbe assicurarsi di essere degnamente rappresentato all'interno di quella Istituzione e, nel caso che così non fosse, prendere gli adeguati provvedimenti o fare almeno sentire la sua voce.

Dopo aver visto la registrazione del programma 'Reality" sulla TV LA7, del quale riporto di seguito la trascrizione degli interventi, accompagnata, dove indispensabile, da qualche mio commento, mi accorgo che questi limiti vengono ormai oltrepassati senza alcun ritegno e che, per quanto riguarda il sen. Mancino, non di amnesia si tratta come avevo finora ipotizzato ma di qualcosa di molto, molto peggiore.

A fronte della esibizione della pagina dell'agenda grigia di Paolo relativa al 1° luglio, nella quale è chiaramente testimoniato, di pugno dello stesso Paolo, l'incontro con Mancino avvenuto intorno alle ore 19 in una stanza del Viminale, dove Paolo era stato convocato dallo stesso Mancino ("mi ha chiamato il ministro......." dice Paolo interrompendo l'interrogatorio di Gaspare Mutolo a seguito di una telefonata ricevuta), Mancino, che finora non aveva mai risposto a questa mia contestazione, tira fuori da un cassetto un "calendarietto", un planning di quelli che tengono sul tavolo le segretarie, e, mostrandolo velocemente, crede di dimostrare così che allora l'incontro con Paolo non c'è stato.

http://www.bennycalasanzio.blogspot.com/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Cimmino: "Così fui raggirato da Di Pietro"

Racconti.
«Marco Travaglio la scrisse sull’Unità quella falsità della cassa, e io lo querelai, certo di vincere».

Invece?
«Avrei vinto 100mila euro. Ma ritirai la querela».

Ottima mossa.
«Furono Silvana Mura e Antonio Di Pietro a chiedermelo. Prima rifiutai, ma poi mi convocarono al ministero, fecero pressioni, dissero “è un amico, lascia stare”».


leggi tutto

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=57176

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..............................
COMPAGNI,
quello che scrivo sono plateali cavolate provocatorie.
Quello che segue è l'estratto del link che ho postato prima, non c' quanto asserisco ma mi basta inventarlo per fare propaganda.
Sono, però, bravissimo nel fare analogie dementi come la franzoni ed i genitori dei bambini rom bruciati vivi infarcendole d'illazioni, sennò che maldestro sarei?
CITAZIONE.
PROGETTO DI RESIDENZA IN 5 CITTA' - Ma «se si dimenticano gli elementi di propaganda - ha proseguito Ferrero - per quanto avvenuto a Livorno, si deve pensare che ogni progetto diventa difficile da realizzare quando è destinato a favore dei rom». Il ministero, comunque, presto farà partire un progetto di residenza, in cinque città campione, «quelle più grandi», per «spostare le persone che stanno nei campi in situazioni più dignitose».
GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA
(classico esempio di troll guastatore che applica il manuale del perfetto troll nei blog)
Mandateli in ferie bastardi negrieri della CDL, sono solo ridicolmente patetici, non fanno opinione.
massimo guerra 12 Agosto 2007

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

---SMETTILA BUFFONE ---

Ora bastaaaaaa, Nano bastardo, che tu
sia maledetto, mi hai rotto i coglioni…
per te brutto gnomo di merda non esiste
la crisi, tu sei il piccoletto più onesto
sulla faccia della terra, la CAI è una associazione umanitaria e “sé” in italia qualcosa non và la colpa è della sinistra*.....Ma........

IO SÒ,

brutto pirla, che TU, “quasi” tutti i politici, i sindacati, il presidente
della repubblica della banane, il CSM, l’ANM, la CAI, la RAI, i Giornali, le Televisioni, Confindustria, le Procure (la maggior parte) , tutti quelli che votano per te (forse non sapendo) e chissà quanti altri,

SIETE solo dei Magna-Magna e dei QUAQUARAQUÀ.

Vaffanculo, prego che scoppi un’epidemia di Castite* e vi contagi tutti,
a rivaffanculo.

* Sinistra: ?????????????

* Castite : Si definisce epidemia di Castite una malattia infettiva che colpisce quasi simultaneamente una collettività di Quaquaraquà e Magna-Magna, trasformando
il soggetto colpito da tale infezione in una specie di zombie vivente, rendendolo
praticamente innocuo ed indifferente all’ambiente che lo circonda
(In sostanza, la realtà che li circonda è un testo tutto da decifrare).

Fortunatamente, non esistono vaccini o cure a tale malattia e non è contagiosa
per l’uomo e gli animali.

The Guardian Commentatore certificato 22.01.09 16:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

""""""@ tinazzi, Alba, paolo, tutt*
****

Io penso che il permesso della questura Grillo, Di Pietro ecc. lo abbiamo già richiesto e ottenuto, no?


Paola Bassi"""""""

Paoletta!
Sai se hanno chiesto anche un parere a Kossiga........così, tanto per sapere se conviene portare il casco integrale......

Redpartisan prudenza......

maurizio spina Commentatore certificato 22.01.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sta a vedere che i partigiani sono fascisti perche' DOPO hanno fatto le stesse cose e anche di peggio...
ma qui dentro c'é davvero qualcuno col cervello liquefatto...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Federalismo stasera al voto in Senato
"Il Pd si astiene, ma nodi vanno sciolti"

Dopo la discussione nel gruppo parlamentare i Democratici hanno deciso di votare scheda bianca. Schifani elogia il "lavoro costruttivo" a Palazzo Madama.
.......................
Ahi!Ahi!

ernesto d. Commentatore certificato 22.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il ministro Maroni, allo scopo di vietare le manifestazioni in prossimità dei luoghi di culto, sta preparando una direttiva per le prefetture.
A piazza della Repubblica c'è S.Maria degli Angeli. Precauzionalmente sei in tempo per spostare la manifestazione da un'altra parte.
Ciao

Cordiali saluti per te e tutti i "carbonari"

francesco caracausi
palermo

Francesco Paolo Caracausi 22.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Maroni e costituzione europea

L'uscita di Maroni è perfettamente in linea col trattato di Lisbona!
Di cosa vi lamentate?
Tutti hanno votato per il Trattato di Lisbona!
Anche qui, chi si permetteva di fare delle obiezioni e ravvisava dei forti pericoli, era considerato una specie di visionario!
Questo è solo l'inizio!

sancho . Commentatore certificato 22.01.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che le intenzioni di Maroni, non portino ad una resa come quella del 25 aprile scorso.

Grillo, non sei responsabile dell'incolumità di nessuno, almeno io la vedo così.

E' tempo che ognuno sia responsabile di se stesso.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LE DUE FACCE DELL'ITALIA

1
Muore un portuale

Un operaio morto al porto di La Spezia, due feriti gravi a Milano e Savona. È il tragico bilancio degli incidenti sul lavoro avvenuti ieri. «Catena che va interrotta», dice la Cgil.

2

Botte sono volate anche ad Anzio, provincia di Roma, questa volta tra ragazzine. Tre studentesse di 15 anni dell’Istituto Alberghiero, dopo essersi a lungo insultate tramite Facebook per un ragazzo conteso, alla fine dalle parole sono passate ai fatti, ieri mattina poco prima di entrare a scuola. Due contro una, che ha riportato ferite guaribili in 7 giorni. Per dividere le ragazzine è dovuta arrivare la polizia.

----------------------
QUELLO CHE è veramente strano che le morti , il sangue che si
versa sul lavoro non freghi una ceppa a nessuno...nemmeno
un cazzotto nelle palle ....per stronzatelle sentimentali si scatenano
le ragazzine della rete !!!!!

MAH!!!!!!! ....sembra un GF reale - globale !!!
meglio i tempi degli "anni de piombo"...molto meglio !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 22.01.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TENSIONE SALE INCIDENTI STAMATTINA A MILANO
SGOMBERATO IL CENTRO SOCIALE CONCHETTA.
http://www.carmillaonline.com/archives/2009/01/002916.html#video

DOPO POCHE ORE MARONI PUBBLICIZZA LA VOLONTA DI VIETARE LE MANIFESTAZIONI.
LA DITTATURA E' IN MARCIA,SVEGLIAMOCI O NON LA FERMEREMO PIU'

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

@ In che maniera pensi di sconfiggere la mafia e la criminalità nel piano demografico di Sch.ietti?

Sono il salvatore del mondo, ci sarà un motivo.

Va creato il circuito occupazionale in cui una persona possa girare e cambiare città trovando in una stessa proposta casa-lavoro-amici.

Ci sono tante mafie, di vario genere, non c'è un solo tipo di mafia.

Il problema che per ora impedisce di risolvere il problema delle mafie è di tipo psicologico.

I buoni vengono perseguitati dalle istituzioni, non hanno vantaggi ad esporsi, non hanno le spalle coperte, non hanno amici di cui fidarsi.

In questa fase storica la lotta contro qualsiasi tipo di mafia compromette in maniera irreversibile la propria vita.

Personalmente è da 20 anni che mi espongo per uno sviluppo sostenibile ed ho avuto la vita rovinata, ma di lavori, stipendi, ambiti, amici, città che mi ospitassero, nessuna.

Nel piano demografico di Schi.etti invece è previsto che ogni persona abbia un referente, un ambito e possa venire aiutato a cambiare lavoro, casa e amici finchè non trovi la situazione perfetta.

In questo modo accadrebbe che in qualunque caso, se una persona finisse sotto attacco potrebbe comunque essere aiutato da milioni di persone in ogni città del mondo pronte a dargli casa-lavoro e amici.

Con le spalle coperte, con l'aiuto di tutti, chiunque avrebbe il coraggio di esporsi.

Invece ora accade il contrario, si ha paura di essere isolati, emarginati, di finire sotto attacco diretto.

Il piano demografico di Schiett.i prevede che ogni persona possa essere aiutata a trovare la situazione vitale perfetta.

Alberto Spina 22.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

P2: che sia Pedofili Parlamentari?
Oppure Pedofili Polizieschi?

enrico w., novara Commentatore certificato 22.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OFF TOPIC: IMBIANCATA LA CASA...

Il sito della Casa Bianca cambia look e gli obbiettivi principali: ''comunicazione'', ''trasparenza'' e ''partecipazione''.

Il presidente neoeletto intende dare un taglio con il passato preferendo una gestione aperta e trasparente e il sito della Casa Bianca ''giochera' un ruolo chiave nel mantenere questa promessa''.

Dopo la grottesca conduzione del cespuglio Bush o importunatore antelucano via libera al Web 2.0 con una nuova avventura

meta name="description" content="WhiteHouse.gov is the official web site for the White House and President Barack Obama, the 44th President of the United States. This site is a source for information about the President, White House news and policies, White House history, and the federal government."

The Whistle Stop Train Tour

http://www.whitehouse.gov/blog/the_whistle_stop_tour/

Cda Rai: Annozero programma fazioso... ??? Da quale pulpito. Per coerenza: proponete Fede alla presidenza della commissione di Vigilanza Rai.

Italia 7: lo Stato italiano (tutti noi) dovrà risarcire un milione di euro per le scelte assolutiste dei nostri politici più propensi a mettere in primo piano gli interessi personali rispetto a quelli della comunità.

Gli "errori" di pochi vengono pagati da tutti esattamente come il benessere, i privilegi... etc... etc...

BIANCA.

By Gian Franco Dominijanni


forse l'ho notato in ritardo ma come mai si sarà diffusa sta moda tra gli adolescenti di mettere le foto dei mafiosi nei blog,messenger etc..?

franca c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai l'immagine del post non corrisponde al video di youtube al quale si viene indirizzati?
Grazie

Massimo B, Conegliano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

paolo papillo
***

i musulmani che hanno sfilato alla manifestazione per la Palestina a Roma il 17, ad un certo punto si sono pure fermati sui Fori imperiali e si sono messi a pregare..
sarà durata 10 minuti, i presenti hanno osservato in silenzio e con rispetto (al massimo hanno scattato qualche foto perché era una cosa inusuale)

Dov'è lo scandalo????
un gruppo di uomini che prega il loro Dio, in strada perché era il tramonto, la loro ora della preghiera

Nessuno a ROMA ha protestato.

Perché a MILANO sì??
perché dobbiamo lasciare spazio al RAZZISMO DELLA LEGA???


Paola Bassi Commentatore certificato 22.01.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=46390316443&h=qTLHZ&u=Ofozw

[..]Intanto il ministro della Difesa Ignazio La Russa fa sapere: "La indecente gazzarra messa in atto da un gruppo di sedicenti studenti dell'ultrasinistra, in occasione della lectio magistralis del Presidente Fini all'università La Sapienza, comporta la necessità che la Questura di Roma ponga le basi per un intervento in grado di far rispettare le leggi a chi ritiene di poter impunemente violare ogni norma penale prima ancora che ogni regola di civiltà politica".

"Chi vuole scimmiottare antichi comportamenti di violenta privazione delle libertà basilari a chi la pensa diversamente - aggiunge La Russa - deve sapere che lo Stato è oggi in grado di dare pronte e risolutive risposte". "Al presidente Fini - conclude il ministro - che ha visto di persona la becera contestazione proprio nel luogo deputato al confronto e al dialogo e già teatro della più odiosa delle intolleranze verso Sua Santità Benedetto XVI, esprimo la più sincera e profonda solidarietà".[..]

@@@@@@@@@@@@@òò

Avanti Popolo!!!!

il 28 sigiocherà a "guardie&ladri", siete pronti?

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

lettera inviata da Michele Santoro ai membri del consiglio di amministrazione Rai.

Gentile Presidente, gentili Consiglieri

Non è mia abitudine replicare a chi commenta le nostre trasmissioni e ritengo, anche in questa circostanza, di non rinunciare a questo mio comportamento.

Tuttavia nel florilegio di dichiarazioni che hanno fatto seguito ad Annozero, a volte assumendo le forme del linciaggio, sono completamente scomparsi i contenuti del nostro lavoro.

Siamo stati definiti terroristi, portavoce di Hamas, giornalisti spazzatura.

Senza che questi insulti suscitassero adeguate reazioni.

Eppure siamo il più seguito appuntamento informativo della televisione italiana in prima serata, con introiti pubblicitari che ci consentono il completo autofinanziamento senza far ricorso al canone, permettendo di destinare risorse importanti alle altre attività del servizio pubblico.

Siamo anche tra le trasmissioni meglio posizionate della Rai, tra le poche seguite in prevalenza dal nord del Paese e dalle fasce più acculturate.

Vi invito a leggere lo studio pubblicato questa settimana dalla Sipra per vedere quanto poco felice ed approssimativa sia la descrizione di Annozero come un programma populista e pericoloso per la democrazia, dal momento che a guardarlo non e’ un esercito di sempliciotti ma una fetta di opinione pubblica che ricorre a molte fonti per informarsi.

Personalmente considero l’intervento dell’Ambasciatore dello Stato d’Israele, Gideon Meir, una grave interferenza nella libertà d’espressione del nostro Paese.

Ma non gliene faccio una colpa.

La responsabilità ricade, piuttosto che sulla politica di quel governo, sul difetto di liberalismo del sistema politico italiano e della categoria alla quale appartengo, che non reagisce adeguatamente a queste clamorose invasioni di campo.

continua nei sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.01.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESECUZIONI CAPITALI

in usa la prima condanna amorte dell'era Obama, seconda dell'anno appena iniziato...

in iran 10 condanne a morte eseguite ieri...

in cina condannati a morte i primi 2 imputati per il "latte alla melanina"...

in piemonte la bresso si è già comprata il cappuccio....

BOIA CHI NON MOLLA!! davvero davvero!


DIFFONDIAMO LA NOTIZIA CHE AMRONI VUOLE REPRIMERE LA LIBERTA DI MANIFSTAZIONE;
QUESTE SONO LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE CHE CONSENTONO INTERVENTI I DIRETTA:

PRIMA PAGINA, RADIO 3 RAI
DALLE 7 ALLE 8 TUTTI I GIORNI
SABATO E DOMENICA COMPRESI.
N.VERDE 800050333

RASSEGNA STAMPA,RADIO 24
TUTTI I GIORNI DALLE 7.30
ALLE 8.30
N.VERDE 8002440024

RADIOANCHIO, RADIO 1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800050001

PARLIAMO CON L’ELEFANTE(giuliano ferrara), RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800240024

LAZANZARA,RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800240024


ZAPPING,RADIO1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800055101

ONOREVOLE DJ. RTL 102.5
DALLE OO ALLE O3
DAL LUNEDI AL GIOVEDI
TEL.02251515

RAI RADIO 2 NOTTE
DALLE 00 ALLE 02
DAL LUNEDI LA VENERDI
N. VERDE 800050002

TRASMISSIONI TV DELL LOMBRADIA;
ANTENNA 3 DALLE 12 ALLE 13
DAL LUNEDI AL VENERDI
N.VERDE 800166626

ARIA PULITA,LA 7 GOLD
DALLE 12 ALLE 14
DAL LUNEDI AL VENERDI
TEL.0245702312

ORARIO CONTINUATO, TELELOMBARDIA
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 13 ALLE 14
N.VERDE 800166626

UN CONSIGLIO SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA DIALOGO MAGGIORANZA –OPPOSIZIONE.NON FATEVI RICONOSCERE COME SOSTENITORI DI GRILLO,TRAVAGLIO O DI PIETRO PERCHE IN DIRETTA NON CI ANDRETE MAI.POI UNA VOLTA IN DIRETTA CANTATEGLIELE.
BUON LAVORO


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

ANNOZERO stasera…

Il rapporto tra politica e appalti è tornato al centro dello scontro politico dopo il caso Napoli.

La gestione della manutenzione delle case popolari affidata dal Comune partenopeo alla ditta Romeo, l’appalto sulla manutenzione delle strade sono al centro dell’inchiesta che ha travolto anche la giunta Iervolino, con l’arresto di diversi assessori.

I riflettori accesi sul caso Napoli hanno messo in luce le differenti posizioni all’interno del Partito Democratico, aprendo una discussione sul rapporto del Pd con Di Pietro.

Quanto era grande la rete di rapporti politici di Romeo?
Di Pietro ha deposto in procura a Napoli per dimostrare non solo la sua estraneità, ma che l’inchiesta si è sviluppata proprio dalla sua decisione di spostare da Napoli il sovrintendente Mautone.

Ci sono obiezioni a questa ricostruzione?

Come si rapportano destra e sinistra su questo tema?

Come viene affrontato il nodo delle inchieste dentro i partiti?

L’inchiesta racconterà il modo in cui la Romeo ha lavorato a Napoli, Stefano Bianchi sarà in collegamento da uno degli stabili gestiti da Romeo a Pianura.

Ospiti in studio Antonio Di Pietro dell’Idv, Alfredo Mantovano della Pdl.

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ tinazzi, Alba, paolo, tutt*
****

Io penso che il permesso della questura Grillo, Di Pietro ecc. lo abbiamo già richiesto e ottenuto, no?


IL
28
GENNAIO
CI
SI
TROVA
A
PIAZZA
DELLA
REPUBBLICA

(macchinette
fotografiche
e
cineprese
alla
mano)

*******

Paola Bassi Commentatore certificato 22.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manifestazioni e cortei

"Al Viminale si valuta anche la possibilità di obbligare organizzatori e promotori a versare una cauzione, attraverso una fideiussione che garantirà il risarcimento degli eventuali danni"

Questo il passaggio più aberrante.
Manifestare il proprio dissenso sarà non più diritto di tutti, ma solo di chi può economicamente permetterselo.

L'Uomo Nuovo è quasi pronto: lo stanno stampando!

Ofelia . Commentatore certificato 22.01.09 16:12| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che la maggior parte di ciò che hai citato, Beppe, si basa su dati di fatto, su evidenze di cronaca, e che è scandaloso che i media che avrebbero il dovere di informare correttamente i cittadini continuino a fornire informazioni distorte (si pensi appunto alla famosa "guerra tra procure")

Agostino V. 22.01.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento


NON FATEVI INGANNARE LA PREGHIERA DEI MUSSULMANI IN DUOMO A MILANO E' UNA SCUSA.LA CLASSICA PALLA PRESA AL BALZO.
BADATE BENE LE MANIFESTAZIONI SARANNO VIETATE ANCHE DAVANTI AI CENTRI COMMERCIALI,DOMANDATEVI PERCHE'...
HANNO PAURA E VOGLIONO SOFFOCARE IL DISSENSO CHE ESPOLDERA'.
STIAMO ATTENTI DAVVERO ATTENTI.POI PER MANIFESTARE BISOGNERA' VERSARE UNA CAUZIONE TESA A COPRIRE EVENTUALI DANNI,E CHI NON AVRA SOLDI NON POTRA' MANIFESTARE,ALLA FACCIA DELL'UGUAGLIANZA DEI CITTADINI..
I PADRI COSTITUENTI SI STARANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Alessio cucchi, toglimi una curiosita': quanti libri di storia hai letto in vita tua, e quali? (a parte ovviamente "Pinocchio" e "lo zen e l'arte di prenderlo in culo")?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

CHI TOCCA WHY NOT SI SCOT !

Capisc'a me

Antonio Cataldi 22.01.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Basta con facebook!
smettiamo di aderire a gruppi, iniziative, cause su facebook! tanto non serve a niente. ti iscrivi al gruppo per apicella, e poi? cosa è cambiato, a chi gliene frega? su facebook c'è la più grande m***a di questa italia. gruppi pro-fascismo, pro-mafiosi, pro-droga... ma che c***o è??? e adesso ti ci metti pure tu, beppe?

facebook (e le altre web community) sono strumenti del consumismo. si chiama mercificazione. tu ti iscrivi per essere visto. perchè prima di poter essere un bravo consumatore, devi essere tu stesso merce. devi farti vedere, diventare popolare. io non credo che tu, beppe, abbia bisogno di farti vedere anche su facebook. chi ti segue ti seguirà sempre dal blog.

Marco M. Commentatore certificato 22.01.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se l'etica cattolica invocata per il caso di Eluana Englaro la facessimo valere anche per i papi?

eh? non sarebbe bello?
il papa attaccato ad un sondino per trent'anni, e tutti i cardinali a scannarsi in attesa di prenderne il posto...

fantastico. stava già succedendo con woithila, ma poi hanno giustamente staccato la spina...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 16:06| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

xTiziana di Milano

Tu che non sei una ragazzina saprai vero cosa hanno fatto i dittatori comunisti vero? Sai cosa fanno i comunisti cinesi vero?

michelangelo leonardo, roma Commentatore certificato 22.01.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si parla della strategia della tensione....
Io non ho niente da perdere. Ci hanno tolto anche il diritto al futuro.

Io prendo Capezzone e Gasparri. Valuto eventuali scambi con Calderoli.


Sconvolgente A Verona in un istituto per sordomuti i preti abusavano dei bambini e ragazzi con atti sessuali inauditi in chiesa, sotto gli altari, nella stanza dei confessionali. E poi sotto la doccia in gruppo preti e ragazzi e nei dormitori.Questo in continuazione piu volte al giorno A verona tutto questo. ;'Espresso ha fatto la denuncia. FDocumentatevi meglio ,è sconvolgente

maria rollo 22.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

DALLA PADELLA ALLA BRACE

ma per favore

risparmia il neurone per altre cose
sintonizzati su Mediaset
e non muoverti da lì
che con queste scappate
aggiungi degrado al degrado
cimbro mancino
================================

vacci tu su mediaset, coglione d'un leghista del cazzo! torna nella tua fogna di padani.

negli gente 22.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

"""""""""Andavi cosi' bene, perche' ti sei fermata?

"Il sangue della bandiera rossa ricordati sempre che e' dei lavoratori, contadini, donne, bambini, che sono morti per la prepotenza delle dittature fasciocomuniste."

Cosi' va meglio.

50 Stelle (50-stars)"""""""""""""2

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
Questa è decadente propaganda capitalista!!!!!
Per i bambini non era un problema di prepotenza.
Era solo un problema gastronomico.....

Redpartisan yum, yum, yum.......

maurizio spina Commentatore certificato 22.01.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella Giornata Oggi! Luce in Istituto!
Il Popolo in Mutande....., il Re, Nudo!

enrico w., novara Commentatore certificato 22.01.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sancho

Ma per favore!Un attacco ai cattolici?

Mi stai dicendo che vieteranno ai cattolici di manifestare a piazza s. pietro? Mi fai sorridere....


Non capisco perchè difendi il papa. E' un facista che copre pedofili, ostacola la diffusione del preservativo in Africa, ha banche, alberghi, catene di negozi, non paga un cazzo e tu me lo vieni a difendere? Mi dici che non è tra i potenti?


Capisco che credi in Dio, ma la Chiesa è l'espressione del Diavolo!


ABBATTUTO comunismo e fascismo.

Mi sa che Obama sia un infiltrato Repubblicano nei Democratici socialcomunisti...vedremo.

Falci e martelli al loro posto!

Non sulle bandiere rosse DI sangue, ma nella cassetta degli attrezzi.
50 Stelle (50-stars)
===================================
ma dove lavori, come vice-stalliere nella tenuta di arcore? t'hanno stuprato il cervello!

negli gente 22.01.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Il sangue della bandiera rossa ricordati sempre che e' dei lavoratori, contadini, donne, bambini, che sono morti per la prepotenza delle dittature.

Tiziana S., Milano
"""""
---------------------------------------------------

Andavi cosi' bene, perche' ti sei fermata?

"Il sangue della bandiera rossa ricordati sempre che e' dei lavoratori, contadini, donne, bambini, che sono morti per la prepotenza delle dittature fasciocomuniste."

Cosi' va meglio.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELUANA DEVE ESSERE LIBERA DI MORIRE


Invece di rossare argomentate!
Sempre se avete gli attributi...
Siete dei CATTOKHOMEINISTI!
(-:


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensi che le leggi degli stati siano migliori della legge di Dio?
Allora di cosa ti lamenti delle leggi del nano? Non sono leggi dello stato? Allora ubbidisci allo stato e stai zitto!
sancho .
===============================
a sancho...fai pace col cervello!
scopa di più e frequenta meno i preti.

negli gente 22.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però Maroni, potrà anche non piacere...ma questo sì che si chiama cogliere la palla al balzo, o se preferite fiutare l'aria che tira...


-Proibire le manifestazioni davanti a luoghi di culto, monumenti e siti di interesse pubblico (in una botta sola blinda il 90% delle piazze italiane)

-Proibire le manifestazioni davanti a centri commerciali e supermercati (da buon milanese teme il revival dell'assalto ai forni...)

-Concedere l'autorizzazione in base a valutazioni fatte "caso per caso" (questa poi è la migliore di tutte, no anzi, la seconda dopo) :

-Chiedere una cauzione agli organizzatori delle manifestazioni (= partiti e sindacati, gli unici che hanno i mezzi organizzativi ed economici passano, i peones come noi a casa...)

BEPPE, SONO ANNI CHE TI DICO CHE LE MANIFESTAZIONI LE DEVI FARE DAVANTI ALLA CORTE EUROPEA DI STRASBURGO!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 22.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

ciao, marcello.
con rispetto, non vedere il male dove non c è
in questo momento dobbiamo essere uniti...
ti ho chiamato in causa per un aiuto, non per me, per noi tutti e se tu ti dissoci non fa nulla ...grazie.
ermanno m, roma

----------
ma de chè, aho?
figurati se mi sogno di rimproverare qualcuno perchè non è iscritto a facebook!
Vi ho cercato su facebook solo perchè volevo vedere la vostra faccia; per poterci riconoscere e incontrare, non per altro.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 22.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Se tu non ci fosi non t'inventerebbe nessuno!
Miao
Alba Kan.
"""""
--------------------------------------------------

Ciao micetta, ti voglio bene anch'io!

Mi devi una T.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusca:
"Per la crisi chiedo subito un tavolo"
Portate la carta dei vini!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 22.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiscali in crisi: Soru licenzia 250 lavoratori

Epifani adesso non scioperi?


leggete e indignatevi

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=57177

IsThe_ number Commentatore certificato 22.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra il 1977 e il 1984, sotto il nome di Ludwig,Marco furlan commise almeno 15 delitti tra Italia e Germania
Scrivendo al quotidiano la Repubblica nel 1980 disse:
"La nostra fede è il nazismo.La nostra giustizia è morte.
La nostra democrazia è sterminio".
Dopo nemmeno 18 anni è stato rimesso in libertà,ha fruito di ben 3 condoni,di 45 giorni per ogni semestre per via della buona condotta e ora può considerarsi un uomo libero.
Battisti ne ha commessi 4.
Il punto è che entrambi stanno fuori a piede libero.

stefania lollo 22.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

l'unico modo per fermarli e' fare l'esatto opposto di quello che dicono:
NON consumare, rinunciare, manifestare, e non guardare la tv. Ce la facciamo?
Tiziana S.,
==============================================
GIUSTO!
e se possibile andarsene all'estero!
ricorda che i potenti non fanno le guerre ma mandano sempre i più stupidi e bisognosi!

negli gente 22.01.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

DALLE PAROLE AI FATTI:

NON SI VADA A VOTARE PER LE EUROPEE
NON SI VADA A VOTARE PER LE EUROPEE
NON SI VADA A VOTARE PER LE EUROPEE
NON SI VADA A VOTARE PER LE EUROPEE

...e lo dico anche a quei quattro coglioncini che votano lo psiconano e che scrivono cazzate sul blog!

negli gente 22.01.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unico modo per fermarli e' fare l'esatto opposto di quello che dicono:
NON consumare, rinunciare, manifestare, e non guardare la tv. Ce la facciamo?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

"chi crede in dio deve rispettare le sue leggi che prevalgono su quelle dello stato"
(il cardinale di Torino)

svelato il vero volto della chiesa cattolica

che mmerde!

Geronimo Del Baldo Commentatore certificato 22.01.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Stumpf, stumpf, stumpf.........niente di grave.....sto solo provando la solidità di un pilastro di cemento, con il cranio........

Redpartisan catastrofe a tutti......

maurizio spina
"""""
--------------------------------------------------

Hai sbagliato l'effetto sonoro.

BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGG!

Suona piu' appropriato se la testa e' la tua.

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

in senato si discute una delle riforme più ideologiche degli ultimi 50 anni: quella sul federalismo fiscale voluta dalla lega.

come tutte le riforme ideologiche approvate in passato(la legge bossi fini sull'immigrazione che ha enormemente aumentato l'afflusso di clandestini e la Fini-Giovanardi sulle droghe leggere che ha reso il norditalia il luogo con la più alta percentuale di cocainomani al mondo) anche questa riforma è destinata a peggiorare, e di molto, le cose in questo paese.

non c'è commentatore o esperto, infatti, che non preveda da questa riforma un netto aumento della pressione fiscale per tutti i cittadini ed il moltiplicarsi dei centri di spesa e delle clientele politiche (il vero motivo per cui il federalismo sta a cuore allla lega), e tuttavia questa riforma passerà al senato con la sostanziale approvazione del PD...


quando c'è da aumentare i centri di spesa e le clientele, destra e sinistra non conoscono barriere ideologiche...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

ELUANA


''Rispetto a un intervento di questo genere di Poletto, io mi chiedo quale sia la differenza rispetto agli Stati clericali come quelli degli ayatollah, dove viene ingiunto a tutti coloro che credono di assumere un comportamento.

Una cosa e' una raccomandazione, l'espressione di una posizione che io considero assolutamente legittima, una cosa e' l'ingiunzione a persone che sono tenute al rispetto delle leggi del proprio stato che fino a prova contraria e' ancora uno Stato laico''.

Lo afferma il presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso rispondendo alle dichiarazioni dell'arcivescovo di Torino, card- Severino Poletto, che ha chiesto ai medici di fare obiezione di coscienza sul caso di Eluana Englaro.

MA FORSE GLI AYATOLLAH SONO MEGLIO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

scoperchiamo il pentolone di merda piu' in fretta possibile, che è come togliersi il dente che è giorni che non ci fa dormire...
facciamo collassare il sistema, andiamo in vacanza due mesi e quando torniamo è tutta roba nuova , senza debito pubblico e politica

Marco F., Torino Commentatore certificato 22.01.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

"""""
"Ricordate che precedenti generazioni hanno abbattuto il comunismo e il fascismo non solo con i missili e i carri armati, ma con solide alleanze e convinzioni durevoli", ha detto Obama durante il suo discorso inaugurale di 18 minuti pronunciato lo scorso martedì.

Il presidente Usa ha poi aggiunto: "A coloro che si aggrappano al potere attraverso la corruzione e l'inganno e facendo tacere i dissidenti, sappiate che siete dalla parte sbagliata della storia, ma noi vi allungheremo una mano se vorrete aprire i vostri pugni".
stanco mavoglio (peace & love), toscana
"""""
-------------------------------------------------

Capito Spina?

ABBATTUTO comunismo e fascismo.

Mi sa che Obama sia un infiltrato Repubblicano nei Democratici socialcomunisti...vedremo.

Falci e martelli al loro posto!

Non sulle bandiere rosse DI sangue, ma nella cassetta degli attrezzi.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.01.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PUBBLICITA' ALLA DROGA E ALLA VIOLENZA GIOVANILE CAMUFFATA DA UNO SCHIFOSO TG DI MERDA


http://toghe.blogspot.com/2009/01/gabriella-nuzzi-lascia-lanm.html

Gabriella Nuzzi lascia l’A.N.M.

Pubblichiamo la lettera con la quale la collega Gabriella Nuzzi, vittima dei provvedimenti adottati dal C.S.M. lunedì scorso comunica al presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati le proprie dimissioni. E' un documento prezioso. Grazie Gabriella per quello che hai fatto e che fai. Sei profondamente nel nostro cuore.

Alla Associazione Nazionale Magistrati - ROMA

Signor Presidente,

Le comunico, con questa mia, l’irrevocabile decisione di lasciare l’Associazione Nazionale Magistrati.

Il plauso da Lei pubblicamente reso all’ingiustizia subita, per mano politica, da noi Magistrati della Procura della Repubblica di Salerno è per me insopportabilmente oltraggioso.

Oltraggioso per la mia dignità di Persona e di essere Magistrato.

Sono stata, nel generale vile silenzio, pubblicamente ingiuriata; incolpata di ignoranza, negligenza, spregiudicatezza, assenza del senso delle istituzioni; infine, allontanata dalla mia sede e privata delle funzioni inquirenti, così, in un battito di ciglia, sulla base del nulla giuridico e di un processo sommario.

Per bocca sua e dei suoi amici e colleghi, la posizione dell’Associazione era già nota, sin dall’inizio.

( la lettera continua in calce al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

L'Italia si prepara alla legge marziale in uno stato di polizia...nessuno si rende conto di cosa vuol dire, perchè "loro" ci sanno fare....cercano di far abituare gradualmente la gente, hanno cominciato con gli eserciti nelle discariche (in effetti E' quello il suo posto), poi nelle strade per la sicurezza, ora si cominciano a vietare manifestazioni di ogni tipo...

Tutto come prevede la nuova costituzione europea, io lo sto URLANDO DA GIUGNO!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quello che dici è sacrosanto!
vengo ora dalla zona dei palazzi del potere e non puoi capire come loro si proteggano!
daltronde con un paese al fallimento come potrebbero giustificare tutti quei compensi e privilegi! siamo proprio il paese di pulcinella e di berlusconi... ciao

negli gente 22.01.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

se va avanti cosi probabilmente il 28 vi aspetterranno gli antisommossa con i manganelli e lacrimogeni.

per manifestare sotto le chiese ci toccherà andarci con la croce di cristo!


Danielino R., Perugia Commentatore certificato 22.01.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un unico sistema per scuotere questo stagno.. usare contro di loro le stesse "armi" che usano contro di noi..
Non serve parlare di mafia.. chi stà al nord,non gli dà importanza..
Non serve parlare di federalismo.. chi sta al sud non gli da importanza..

I frequentatori del blog sono una "razza" a parte,si distingue dall'italiota ma vorrebbe convincerlo.. farsi conoscere.. parlarci.. ma come??
Come si fa a parlare a quell'85% ??
facile.. si butta un'esca.. e si aspetta

skype steluca-lucca

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 22.01.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia si prepara alla legge marziale in uno stato di polizia...nessuno si rende conto di cosa vuol dire, perchè "loro" ci sanno fare....cercano di far abituare gradualmente la gente, hanno cominciato con gli eserciti nelle discariche (in effetti E' quello il suo posto), poi nelle strade per la sicurezza, ora si cominciano a vietare manifestazioni di ogni tipo...

Tutto come prevede la nuova costituzione europea, io lo sto URLANDO DA GIUGNO!

http://it.youtube.com/watch?v=waRRYOon1nA


Da BYOBLU


Sono fiero di voi. In un paio di giorni avete spedito migliaia di email. Educate, rispettose, civili, concise: avete chiesto che il Presidente Gianni Chiodi si facesse intervistare, spiegando dove sono finiti i 16 miliardi di euro promessi da Berlusconi e destinati alle infrastrutture, tra cui tutte le opere manutentive per la Regione Abruzzo e la velocizzazione della Pescara - Roma.
Il cambiamento arriva dal basso. La zanzara stimola l'ape a pungere il calabrone che pianta il pungiglione nel culo dell'elefante e lo costringe a voltarsi. L'elefante è il Presidente del Consiglio. Noi vorremmo che Gianni Chiodi fosse il calabrone. Per il momento abbiamo stimolato l'ape, ma insistendo sono certo che si può fare meglio e di più.

L'ape si chiama Abruzzo24ore.tv. Abbiamo cercato di stimolare anche la redazione di PrimaDaNoi.It, ma nel suo spazio espressamente dedicato alle internet news preferisce dare risalto da qualche giorno a una notizia fondamentale: gli italiani chiedono a gran voce il ritorno del maestro Pregadio alla Corrida. Del resto, un gruppo su Facebook che all'epoca dell'articolo aveva raggiunto poco più di mille adesioni è sicuramente più importante di migliaia di cittadini indignati, ricattati e poi truffati dal concussore elettorale........

continua sul sito


Io l'e-mail l'ho mandata. Bombardiamoli!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Maroni eh???
E......magari il 28 Kossiga farà consulenza per l'ordine pubblico.....
E io che pensavo.......ero certo che.......avrei scommesso.....che il nemico fosse meglio del falso amico......

Stumpf, stumpf, stumpf.........niente di grave.....sto solo provando la solidità di un pilastro di cemento, con il cranio........

Ps....
Capisco che un comico, Beppe, sia anche pagato per sparar cazzate.......ma ho l'impressione che siamo un filino più a novanta NOI DI TE......

Redpartisan catastrofe a tutti......

maurizio spina Commentatore certificato 22.01.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

FIORELLO CHE SCHIFO!

Fiorello l'esempio perfetto dell'italiano medio che rispetta il "tengo famiglia".

progetta di andare a sky ma se il capo lo chiamo eccolo trotterellare a casa del capo a scherzare e ridere, si legge...

a Berlino ci sono ristoranti con su scritto "Berlusconi frei zone" come in quasi tutta le Germania.

FIORELLO CHE SCHIFO!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che coincidenza:
1)Le prospettive economiche continuano a evidenziare segnali di "sostanziale debolezza dell'attivita' mondiale". La Bce nel suo bollettino mensile precisa che i dati economici piu' recenti "danno chiara riprova di un significativo rallentamento in atto nell'economia dell'area dell'euro, connesso soprattutto agli effetti dell'acuirsi e del diffondersi delle turbolenze finanziarie" per un periodo di tempo prolungato". In particolare, mette in guardia la banca centrale europea, il livello di incertezza "riguardo allo scenario economico" nella zona euro "permane eccezionalmente elevato".
La Bce evidenzia come i rischi siano connessi principalmente "alla possibilita' di un piu' forte impatto delle turbolenze finanziarie sull'economia reale, nonche' ai timori di nuovi e crescenti spinte protezionistiche e a eventuali andamenti sfavorevoli dell'economia mondiale dovuti a una correzione disordinata degli squilibri mondiali".
http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200901221025-eco-rom1023-art.html

2)..ultimo raptus di Maroni sulle manifestazioni in piazza...

Bisogna saper vedere oltre...io la penso come
paolo papillo:
"GUARDATE CHE LA VICENDA DEL DUOMO E' UNA SCUSANTE,CHE CENTRAVA AGGIUNGERE AI LUOGHI VIETATI ALLE MANIFESTAZIONI I CENTRI COMMERCIALI NULLA SE NON PREPARE LA REPRESSIONE,VERSO UN DISSENSO CHE LA CRISI ECONOMICA FARA' ESPLODERE.
PASSIAMO PAROLA"

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sanno della manifestazione del 28, la notizia li ha colti di sorpresa, non se l'aspettavano Ora piovano nelle prefetture circolari da epoca fascista.Non si puo manifestare di fronte alle chiese, vicino ai luoghi"sacri" delle politica, vicino ai super mercati.Il 28 piu forti che mai, piu risoluti che mai,Beppe ci sta offrendo questa grande opportunita di dire IO SO ,merde

maria rollo 22.01.09 15:19| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

@ Milioni di persone sono state perseguitate per le stesse idee di Obama, che ne pensi Sch, ietti, è lui o sei tu il salvatore del mondo?

Un dramma grande come questo mondo.

I migliori, i più intelligenti, i più sensibili, quelli disposti a morire per il genere umano, quelli che si sono sputtanati davanti a tutti per un mondo migliore sono stati perseguitati, emarginati, pestati, uccisi.

E' un dramma che dura da sempre, la storia di Gesù Cristo è allegorica, e anche se non sono cristiano è un grande insegnamento sulla fine che hanno sempre fatto i più buoni.

La crisi mondiale è tale che ormai ci sono milioni di santi, non solo Grillo, Schie.tti e pochi altri

Ci sono tante persone come me che hanno avuto la vita rovinata per aver preso posizione pubblicamente. Se io dovessi chiedere risarcimento danni diventeri l'uomo più risarcito del mondo.

Io consiglio a tutti di non credere tanto alle parole di Obama e continuare a lottare affermando chiaramente come andarono le cose, cioè che Obama è arrivato dopo di noi.

Per poter governare ora i potenti devono tratrare i nostri temi ed affermare le nostre proposte di sviluppo sostenibile ed eliminazione povertà.

Però probabilmente gente dei loro verrà pagata per affermare quello che io propongo da vent'anni e invece io continuerò ad essere emarginato.

Un conto sono le parole, un conto sono i fatti. Quindi vedremo se manterranno i programmi. ma di giustizia storica per ora non se n'è sentito parlare.

Non è Obama il salvatore del mondo, ma sono io e quelli come me.

Alberto Spina 22.01.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi guardiamo all'america nuovamente: Un presidente nero che pone al primo posto la pace e l'ugualianza...insomma i valori...e noi abbiamo la lega che sta facendo/chiedendo cose assurde...PRENDIAMO COSCIENZA DI DOVE è IL FUTURO MA ANCOR PRIMA LA REALTà!!
SOLO IN ITALIA ESISTONO ORMAI PARTITI COME LA LEGA, CANTANTI COME POVIA O PERSONE COME LIPPI CHE DICONO COSE ORMAI INDICIBILI DA DECENNI.
L'ITALIA STA VIVENDO UN REGRESSO CULTURALE SPAVENTOSO. SOLO CHI VIVE IN ITALIA ED è BOMBARDATO DAI MEDIA OGNI GIORNO NON SE NE ACCORGE.
IO CHE VIVO ALL'ESTERO SONO SEMPRE DIVISO TRA IL RIDERE O IL PIANGERE QUANDO ENTRO IN INTERNET PER LEGGERE COSA SUCCEDE NEL MIO PAESE.

FORZA GRILLO, FORZA DI PIETRO, FORZA SORU!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so dei 1500 miliardi di lire di fondi neri accumulati all'estero da Fininvest per crearsi società intermediarie(sempre legate al capo) per l'acquisto di film, al solo scopo di gonfiarne il prezzo.(fonte il libro "bavaglio" ).

giulia m. Commentatore certificato 22.01.09 15:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Devo andare ma non senza prima un VAFFANCULO MARONI!!


rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 22.01.09 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

siete pronti a giocare a "guardie&ladri"? Ieri, secondo me, era avvilente essere una "guardia", correre di qua e di là, chiudere il perimetro "mobile" con le transenne in base a come si spostavano gli studenti...per fare i "body-guard" a Fini; che poi non ho capito a chi è andato a parlare se noi siamo stati fatti rimanere "fuori dalla lezione"

MAH!

Quelle "guardie" potrebbero essere usate meglio!

La sicurezza della destra non consiste nel far pattugliare le periferie dei grandi centri urbani, dare più fondi a polizia e giustizia, consiste nell'impegare le forze dell'ordine per sgomberare i centri sociali(mai i circoli neofascisti) e giocare a "guardie&ladri" per difendere l'indifendibile

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

MARONI DEI MIEI COGLIONI


MA ALLORA NON SI PORTA' ANDARE NEANCHE SOTTO PIAZZA SAN PIETRO A PREGARE CON IL PAPPONE ALLA FINESTRA?

SCOMMETTO CI SARà UN'ECCEZIONE VERO?


E ALLORA VERREMO ANCHE LI SOTTO A MANIFESTARE!!!!!

CHE COSA FARETE? DISTINZIONE TRA LE PECORE BIANCHE CATTOLICHE E I MANIFESTANTI ROSSI?

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI


Speriamo che nessuno pensi ad ammazzare il nano di plastica!

sancho . Commentatore certificato 22.01.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO
Che l'Italia è in mano a uno solo
Ricco, potente e prepotente
Con i soldi rubati ha comprato tutto e tutti
IO SO
Che non sarà così facile sradicarlo
In Italia decide tutto lui
Gli affari del milan
gli affari di mediaset gli affari della rai
gli affari della fiat gli affari di mediobanca
gli affari dei giornali e dei giornalisti
ovviamente gli affari nostri
tutto senza tralasciare gli AFFARI SUOI
Gli auguro lunga vita

Vado al lavoro per sopravvivire
ciao

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

io faccio tutte le cazzo di manifestazioni che mi pare perche' pago le tasse, il suolo e' mio, la costituzione me lo permette, ho il giubbotto antiproiettili, il casco antisfollagente e le CAT chiodate.
Figuriamoci se un nano accompagnato da quattro gnomi possono impedirmelo...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 14:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impensabile seguito trasversale della manifestazione del 28 a Roma.......
Ci sono adesioni assolutamente incredibili!!!!!

-Gasparri!!!! Dice che la mancata cessione di Kaka alla dirigenza araba del ManCity, accoppiata all'insediamento di Obama alla Casa Bianca farà avere un orgasmo ad AlQaeda......
-L'Udc protesta perchè ha nostalgia degli assegni dello Gnomo e chiede che il losco figuro ne firmi almeno un fac-simile nel salotto di Vespa....
-Mastella si incatenerà davanti al Parlamento rantolando in crisi d'astinenza da poltrona....
-D'Alema protesta perchè, causa crisi, è costretto a diminuire le parcelle dei suoi servigi a 20 euro invece dei canonici 30 denari....
-I picciotti mafiosi protestano per la cassa integrazione dovuta alla crisi della raccolta del pizzo....
-E....incredibile ma vero!!!!!!!!!!!!!!!
Rivolta clamorosa della maggior parte dei ministri del governo perchè lo Gnomo, spalleggiato da Brunetta, li costringe a lunghissimi ed estenuanti rapporti scritti, per controllare l'attività dei loro dicasteri, mentre: Gelmini, Meloni, Prestigiacomo e Carfagna sono tenute solo a brevissimi (per ovvi motivi) rapporti orali......

Sempre all'erta per raccogliere nuove adesioni....
Redpartisan meriggio......

maurizio spina Commentatore certificato 22.01.09 14:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Il 28 gennaio a Roma, Piazza della Repubblica"


a Piazza della Repubblica (da cui partono quasi tutte le manifestazioni a Roma) c'è la chiesa di Santa Maria degli Angeli

MARONI ha appena detto che saranno VIETATE LE MANIFESTAZIONI davanti alle chiese

(la scusa ** naturalmente ** è la preghiera dei musulmani a piazza del Duomo)

Come la mettiamo?.......

Verso la dittatura, lentamente ma inesorabilmente?


Paola Bassi Commentatore certificato 22.01.09 14:53| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALTRO STUPRO A ROMA

Gianni Zurlo Movimento dei lavoratori
--------------------------

Alemanno o Rutelli, mi sa tanto che la musica non cambia. Tra destra e sinistra, la differenza è che la prima fa solo finta di incazzarsi.
Ora speriamo che la poveretta sia stata accondiscendente cosi' lo stupratore rischia i suoi 5 anni (tra indulto e sconti vati).
Se invece ha tentato di ribellarsi, allora è una evidente provocazione, si è resa complice scatenando nello stupratore la reazione violenta.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Casamassima dichiara che berlusconi non ha rispettato il patto con gli italiani ed ha perso, deve pagare 8,ooo di multa!!!
credo che vada aiutato!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho aperto un gruppo su facebook, aiutatemi

"Le 100 cose da fare nella propria vita"

Milioni di persone non sanno cosa fare della propria vita, sembra una cazzata, ma è vero.

Ci sono cose da fare che uno non ci pensa proprio, ma poi quando qualcuno gliele dice, gli si illumina la vita.

Su questo gruppo si elencano strade possibili da percorrere (lavori, luoghi da visitare, esperienze, prove di abilità).

Chi vuole poi potrà farle anche tutte e cento ( o mille o duemila) per accumulare esperienze utili in un percorso evolutivo.

Però se già uno trovasse una proposta interessante sarebbe fantastico.

In linea di massima saranno cancellate le proposte che incitano alla violenza , alla droga, a stili di vita eccessivamente pericolosi.

In ogni caso non mi assumo responsabilità di nessun tipo.

Lo scopo finale dovrebbe essere che tutto il mondo passi di qua per farsi un'idea di quello che potrebbe fare con la propria vita.

Per partecipare aggiungi nella lista le cose che secondo te andrebbero fatte nel corso della propria vita ed invita i tuoi amici.

Alberto Spina 22.01.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento


ROMA — Venti passi. Ancora venti passi e sarebbe tornata a casa sana e salva. Ma in due l'aspettavano vicino al capolinea dell'autobus. Forse l'avevano già adocchiata a bordo del «916», forse l'hanno vista scendere in via Andersen, strada di periferia, fra Torrevecchia e Primavalle. Lì, ieri sera, poco prima delle 22.30, una donna di 41 anni è stata violentata da due uomini poi fuggiti nella notte. Un'aggressione brutale, improvvisa. Che ricorda per certi versi quella costata la vita a Giovanna Reggiani, seviziata e massacrata di botte dal romeno Romulus Mailat alla stazione ferroviaria di Tor di Quinto nell'ottobre 2007. A tre settimane dallo stupro di una ragazza al maxi veglione di Capodanno alla Fiera di Roma e dopo altri episodi di violenza, la capitale supersorvegliata riscopre ancora una volta la paura. Un incubo che appare senza fine. «Mi hanno aggredita alle spalle, trascinata dietro un cespuglio e poi, premendomi una mano sulla bocca, mi hanno violentato. Tutti e due…», avrebbe raccontato ancora sotto choc ai primi soccorritori la quarantenne di via Andersen.

@@@@@@@@@

forse invece di utilizzare le "guardie" per difendere UN UOMO, UN UOMO SOLO, all'anagrafe Gianfranco Fini, e giocare a "guardie&ladri" con gli universitari nell'area della Città Universitaria, o mettere davnti all'ambsciate i militari a passeggiare, basterebbe dare più soldi alle forze dell'ordine, e impiegarle nella periferia romana!

Ma io sono un comunista di m€rd@

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

PROVE DI DITTATURA

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo439351.shtml
22/1/2009

Luoghi di culto,Maroni vieta cortei
Direttiva dopo raduno islamico a Milano
La preghiera degli islamici a Milano in piazza Duomo ha lasciato il segno. Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, propone nuove regole per lo svolgimento delle manifestazioni. Presto invierà una direttiva a prefetti e questori in cui si ricorda che i luoghi di culto, ma anche i supermercati e i centri commerciali saranno interdetti ai cortei, così come già avviene per le sedi istituzionali.

MARONI VAFFANCULO..
CI STANNO STRINGENDO IL CAPPIO AL COLLO..
IMBAVAGLIANO LA NOSTRA VOCE..
AI VOGLIA DI ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI PRO GRILLO
AI VOGLIA DOPO DI GRIDARE
ALLA SOVRANITA POPOLALE
ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA
QUANDO TI TOGLIERANNO LA ... LIBERTA DI GRIDARE!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 22.01.09 14:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ce l'ho con quella suora mancata, bastarda, fascista della gelmini, non la posso vedere, ma non capisco come mai i ragazzi riescono a subire tutto questo.. per caso nel decreto c'é l'obbligo del bromuro?
Ragazzi!!! Delucidate una che potrebbe essere vostra mamma. Sveglia

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA POLI BORTONE e VENDOLA lasciano i rispettivi partiti troppo distanti dal Sud...

Speriamo bene!!

Gianluca R., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei paesi dell'area euro, il reddito da signoraggio viene incassato dai paesi membri per il conio delle monete metalliche, e dalla Banca centrale europea (BCE) per la stampa delle banconote, che emette in condizioni di monopolio[7]. Tali redditi sono poi ridistribuiti dalla BCE alle banche centrali nazionali in ragione della rispettiva quota partecipazione (per la Banca d'Italia ad esempio il 12,5%[8]).Ricordando che la Banca d'Italia è PRIVATA.

I singoli stati nazionali provvedono in seguito a prelevare gran parte di tali redditi dalle banche centrali tramite il prelievo fiscale[9]. In taluni casi, come per la Bank of England, essendo la banca centrale completamente di proprietà statale, il reddito derivato dall'emissione delle banconote viene indirettamente incamerato interamente dallo stato[10].(LEGGI LEGGI)!

I singoli stati, tra i quali lo Stato italiano, incassano reddito derivante dal diritto di emettere monete metalliche, dal quale devono sottrarre i costi per produrle. Si tratta di un reddito quasi sempre modesto, eccezion fatta nel caso di stati di piccole dimensioni come la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano le cui monete diventano oggetto di collezione.

Si può quindi distinguere il reddito derivante dal diritto di emettere in esclusiva moneta in due grandi categorie: il reddito derivante dall'emissione di monete metalliche e quello derivante dall'emissione di altre forme di moneta, banconote e moneta scritturale. Quest ultimo viene incassato solitamente dalla banca centrale, il primo dallo stato.(abbiamo gà letto che è modesto,la parte buona,le banconote se LE PAPPA LA BCE, AUMENTANDO IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO)!

Inoltre, mentre la creazione e l'emissione monetaria è gestita dalla Banca Centrale e avviene in contropartita ad obbligazioni statali, la semplice creazione della moneta scritturale, o moneta elettronica, è facoltà di tutto il sistema bancario[11].

SOVRANITA' MONETARIA!

O NON AVREMO PIU' SPERANZA!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 22.01.09 14:42| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dal 30 gennaio chiude il centro sociale di via della pergola
Sgomberato il centro sociale «Cox 18»
Tafferugli e blocco stradale
Era occupato dal 1989. Il blitz delle forze dell'ordine all'alba, poi gli scontri. Contusi due agenti

@@@@@@@@@@òò

Io so che da un po' di tempo si stanno provocando le persone che frequentano i centri sociali, mentre i gruppi di neofascisti sono trattati in modo "privilegiato"

Io so che qualcuno, rinchiuso in qualche scantinato, all'ombra dei palazzi, ha nella manica l'asso della "strategia della tensione"

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

IO SO DA QUALCHE ORA

che dopo l'ALITALIA dovro' aiutare anche la FIAT
e questa cosa MI FA INCAZZARE DI BRUTTO.

TU SAI CHE DOVRAI AIUTARE ANCHE LA FIAT?
ALMENO CI FACESSERO SOCI!
Invece no si ricordano di noi solo perche' non hanno avuto dividendi.

FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.sinistraviva.forumattivo.com

Manu Z. Commentatore certificato 22.01.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi io ho creato un nuovo sito, venite a vederlo, potrebbe essere un utile strumento di confronto e di proposta! :) www.sinistraviva.forumattivo.com

Manu Z. Commentatore certificato 22.01.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

BADATE BENE LE MANIFESTAZIONI SARANNO VIETATE ANCHE DAVANTI AI CENTRI COMMERCIALI,DOMANDATEVI PERCHE'...
HANNO PAURA E VOGLIONO SOFFOCARE IL DISSENSO CHE ESPOLDERA'.
STIAMO ATTENTI DAVVERO ATTENTI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io abito a Cetraro, uno splendido paese in provincia di Cosenza sulla costa tirrenica, splendido come ce ne sono tanti da queste parti, spiaggia, mare e ciò che potrebbe essere un paradiso come pochi in Italia. Io so che non lo saremo mai perché uno dei problemi il malfunzionamento dei depuratori come avrebbe dovuto fare luce e risolvere l'inchiesta "Poseidon" e spesso d'estate quando fai il bagno in mare splendido, vedi dei veri e propri pezzi di stronzi galleggiarti al fianco.Io so che l'amministrazione turistica non fa assolutamente niente per richiamare turisti tranne che fare le solite sagre come ce ne sono 1000 in qualsiasi paese sulla costa calabrese. Io so che la politica della regione Calabria è malata, non c'è assistenza ai disabili, non ci sono associazioni serie, tutti i soldi stanziati dall'unione europea sono finite in pranzi, in macchine costose, in sfizi per politici e familiari.Io so che quasi tutti le attività commerciali sono in mano a prestanomi che riciclano soldi per la 'ndrangeta.Io so che ci sono persone che sopravvivono con lavori modesti elemosina ti dà politici in cambio del proprio voto e di quelli dei familiari. Mentre ci sono ragazzi che non fanno altro che passeggiare per la piazza senza aver mai lavorato e che hanno moto e macchine costose solo perché hanno appoggi e praticano azioni di malavita. E magari sono i primi che dicono quella stupida frase: gli emigrati devono andare via perché ci rubano il lavoro. Io so che se ci fosse anche un minimo sforzo istituzionale per un'indagine che comprende l'illecito, il commercio, la malavita, non dimenticando tutte le persone che usufruiscono di una miseria di pensione di invalidità e che comunque guarda caso lavorano, camminano, vedono, sentono, fanno attività sportive e si riproducono purtroppo, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Io so che amo la mia ragione, ma non vedo assolutamente nessuna soluzione, né in breve e né il lungo termine...

Fabio Giordano (Cetraro-CS) 22.01.09 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO A MARONI


ADESSO I MARONI CE LI HAI FATTI GIRARE A NOI!


RISPONDIAMO AL MINISTRO:


MILLE MANIFESTAZIONI DAVANTI ALLE PREFETTURE, DAVANTI AI PALAZZI COMUNALI, PROVINCIALI, REGIONALI, DAVANTI AL PARLAMENTO, AL QUIRINALE, DAVANTI A CASA LORO!


VI DOVRETE RINCHIUDERE DENTRO!!



cazzarola, io devo andare a Roma il 29, non si può posticipare la manifestazione?

no eh?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forbice mi Sforbicia.


Il mio Intervento a Zapping di ieri sera.

http://www.radio.rai.it/radio1/zapping/ minuto 39 a nome di Fabio da Roma.

Io grido il mio dissenso, e voi?


E' questo il momento di agire. La gente è incazzata, i posti di lavoro saltano come birilli, i figli hanno fame. Diciamo come stanno le cose, smerdiamoli in pubblico!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

IL VERME MALEFICO HA DETTO:
BISOGNA SPENDERE PER AIUTARE L'ECONOMIA...
AVERE FIDUCIA NELLE BANCHE...
NON METTERE I "SOLDINI" SOTTO IL MATERASSO...
ALTRIMENTI RISCHIAMO UN ALTRO '29!

essere strisciante, te lo dico piano piano, senza agitarmi, per quello che posso farò esattamente il contrario di quello che dici: perchè io voglio che si torni al '29 così il c.lo brucerà anche agli italioti che ti hanno votato e sarà il momento buono che ci libereremo di te e della tua cricca.

CHE PESTE TI COLGA!!!!!!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTIZIA DA NON SOTTOVALUTARE DIMOSTRA CHE CI STANNO SPINGENDO VERSO LA DITTATURA E NEANCHE TANTO DOLCEMENTE

HANNO DAVVERO PAURA;

notizia di oggi;
Maroni manderà alle prefetture una circolare per vietare manifestazioni davanti a luoghi di culto e centri commerciali,i nuovi tempi dell'era moderna.Sono allo studio anche l'ipotesi che le manifestazioni non si tengano nel centro di Roma e delle altre grandi città.
E' TUTTO CHIARO HANNO PAURA,SANNO CHE LA CRISI STA' MONTANDO E SI PREPARANO A TENSIONI SOCIALI.
LA PRIMA COSA CHE FARANNO SARA' CERCARE DI RENDERE INVISIBILI LE PROTESTE PER QUESTO VIETANO I LUOGHI SOPRA INDICATI,DOPO DI CHE PASSERANNO ALLA REPRESSIONE ANCHE VIOLENTA.
HANNO DAVVERO PAURA,SI TRATTERA' DI VEDERE SE LA DISPERAZIONE DI CHI HA PERSO IL POSTO DI LAVORO VINCERA' LA LORO VIOLENZA.NOI NON DOBBIAMO AVERE AURA NE VA DEL FUTURO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI.


ps il 28 vado a roma qualcuno dalla toscana per afre uan macchina?

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io so perche la trasmissione di vespa si chiama porta a porta perche fa televendite ieri vandeva il vino di albano ma non quello dei castelli ma quello di romona loredana callino s.marco............

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Se Di Pietro non entra nel gioco "serio" della politica, la riforma della giustizia sarà molto peggiore di quel che sembra!

Idee a Confronto, roma Commentatore certificato 22.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

io so che se questa situazione non mi piace

mi ubriaco col vino di albano ma non quello dei castelli ma quello di romina loredana cellino s.marco mi raccomando compratelo e bevetelo tutti dal vangelo di bruno porta a porta

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

GIRALO X FAVORE BIMBO 17 MESI NECESSITA SANGUE GRUPPO B POSITIVO X LEUCEMIA FULMINANTE TEL.3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI FAI GIRARE LA MAIL E' URGENTE E' IMPORTANTE

samuele nesci 22.01.09 13:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Io so che nove miliardi di euro di fondi europei, di cui i cittadini non hanno alcun controllo, finanziano ogni anni le mafie, i partiti e sono all’origine del voto di scambio nel Sud.
==============================================

Beppe sa anche quanto sopra,e lo sappiamo da sempre anche noi,come ha sottolineato la tua amica stirnellandi,facendo "FLOP"!

Ho chiesto a lei e chiedo anche a te,MA I SOLDINI SE LI FOTTE ANCHE DI PIETRO,com'è che appoggi UNA MERDATA COSI'?

Dai non te ne fare più,per piacere, sii serio ogni tanto!

Capisc' a mme!

===============================================

Quanto sopra, ripostato adesso in visione a tutti, per il semplice fatto che è la terza volta che lo posto nei sottocommenti,e le persone chiamate in causa "NO COMMENT"!

Invitano sempre ad andare nei sottocommenti,ed è per questo che IO non l'ho mai fatto,per la loro tattica,ormai risaputa,di venditori di PARTITI che SI AUTOFINANZIANO COI SOLDI DI NOI CITTADINI!

Questa non vuole essere una giustificazione nei confronti di nessuno, sia ben chiaro,NON LUCRATECI SOPRA, grazie!

Allora? Eed? stirnellandiiiiii?

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 22.01.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io so che sono disoccupato ,so che a 49 anni non so cosa fare,so che non so,so che è una vertigine senza poter vedere il fondo ,so che cassano,totti
sono ricchi,so che berlusconi è ricco,io so di sapere tante cose,il problema è che so di non sapere cosa fare,e scivolo tra le fauci del sistema,so che non me ne frega nulla ,so che mi sento in un certo senso libero,so che non c'è lavoro nel futuro per i nostri figli,so che l'informazione mediatica è manipolazione,so che per la maggior parte delle persone è reale tv e giornali,so che non sono di questo mondo corrotto,so che sono onesto leale,so che non importa a nessuno di queste qualità,anzi sono per certi versi uno svantaggio,so di non sapere cosa fare ,pero so cosa sono e questa ricchezza non ha prezzo,mentre i malati furbi vigliacchi falsi,si rincorrono nelle loro tenebre, io vivo nel sole del mio cuore,io so che non mi appartitiene nulla perchè ho tutto,so che gli avidi di potere e ricchezze, vivono una vita miserabile e provo compassione per loro,io so che non riescono ad essere felici perchè mancano di amore ,so che dietro le loro maschere c'è la morte vera,so che la vita ti offre tutto ,so che degli esseri infantili chiudono le portè alla libertà,io so che non bisogna fare nulla di violento,io so che bisogna spengere tv,non leggere giornali e non consumare prodotti che aiutano il sistema perverso,io so che berlusconi e d'alema si nutrono dalla nostra rabbia e dei loro consensi,ma so che tagliargli i rifonimenti è una buona idea.Stop al consumo stop ai media ,vogliamo scendere.

luciano pasquali 22.01.09 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO ci sarò alla manifestazione del 28 ha costo di strisciare io ci sarò
Io ci sarò alla manifestazione del 28 ha costo di morire per dare un futuro hai giovani e hai miei figli io ci sarò.
Io ci sarò alla manifestazione del 28 per liberare L'ITALIA dalla corruzione politica mafiosa e dalla dx e sx il cancro del popolo io ci sarò.
E tu ci sarai ?

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://toghe.blogspot.com/2009/01/il-regime-e-lanm.html

Il regime e l’A.N.M

Felice Lima
(Giudice del Tribunale di Catania)

Mentre i colleghi della Procura di Salerno chiedono all’A.N.M. una assemblea per discutere quanto è accaduto (il documento potete leggerlo qui --------> http://toghe.blogspot.com/2009/01/il-testo-integrale-della-lettera-dei.html
ed è utile leggere anche la lettera del collega Montemurro --------> http://toghe.blogspot.com/2009/01/lettera-aperta-ai-colleghi.html
l’A.N.M. di Salerno, destinataria della richiesta, produce il documento che si può leggere qui -------> http://docs.google.com/View?docid=dcczhzpx_182hfc6v4g3

E’ un documento orribile.

Il guaio di tutti i regimi è che generano una cultura della quale tutti alla fine sono imbevuti senza che neppure se ne accorgano.
Accade così che durante il fascismo anche un fine giurista come Santi Romano, Presidente del Consiglio di Stato, finisca con il fare cose orribilmente fasciste come se fossero “normali” (si veda, per tutte, la breve sintesi che c’è a questo link ------->
http://www.giustizia-amministrativa.it/documentazione/studi_contributi/melis_santiromano.htm che consiglio vivamente per quanto lo schema logico di quelle vicende sia identico a quelle odierne).

(articolo che continua in calce al link)


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.01.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Di Pietro dovrebbe relazionarsi di più con Berlusconi, per sbloccare l'impasse italiana. Il muro contro muro è dannosissimo. Beppe, consiglialo ad Antonio.


"Se il popolo volesse okkupare una stazione, prima, bravo bravo, comprerebbe il biglietto"
(Lenin)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione