Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Io so. Carlo Vulpio.


pass.jpg

Carlo Vulpio. Manifestazione per la Giustizia, 28 gennaio, Piazza Farnese, Roma

L'ultima direttiva di Maroni è la ripresa dei manifestanti da parte della Polizia Scientifica. Ogni corteo sarà filmato, ogni viso, ogni vaffanculo sarà registrato. L'archivio della Polizia di Stato diventerà meglio di Facebook. A Lampedusa, a Vicenza, a Chiaiano, in Val di Susa, ai Vday i cittadini saranno schedati. Le facce di qualche milione di italiani diventeranno patrimonio dell'archivio della Polizia. Noi dobbiamo ricambiare il favore e filmare tutto quello che avviene nelle manifestazioni, nei cortei, negli incontri pubblici e metterlo in Rete. Filmate ogni provocatore, ogni abuso di potere, ogni atto di arroganza e di prevaricazione, ogni menzogna dei politici. Noi siamo più di loro, abbiamo più telecamere, la guerra dell'informazione la stanno perdendo. Un video di Maroni che parla di Lampedusa o di Bossi che dà del mafioso allo psiconano non ha prezzo.
Domani a Piazza Farnese portate le telecamere e filmate, filmate tutto e caricate su YouTube. Il blog pubblicherà i filmati. Invierò una selezione delle migliori scene a Maroni. Potrà con tutto comodo identificare gli uomini della Digos, dei Servizi, della Polizia in borghese e passare a La Russa le immagini dei militari.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

"Io so che Luigi De Magistris va difeso, che Clementina Forleo va difesa, che Gabriella Nuzzi, Dionigio Verasani, Luigi Apicella vanno difesi.
E non solo perché sono magistrati, ma perché sono magistrati che hanno fatto semplicemente il proprio dovere e per questo, oggi, stanno pagando.
Con il trasferimento, con la sospensione dello stipendio, con il declassamento dalle loro funzioni.
Stanno pagando perché il Consiglio Superiore della Magistratura sta seguendo in questi anni questa linea: punire coloro i quali indagano e fanno bene il proprio lavoro e non si accucciano sotto le ali protettrici della politica e delle correnti della magistratura.
Stiamo parlando di magistrati senza corrente, senza partito, di persone che difendiamo perché in esse noi vediamo coloro che difendono i nostri diritti.
La manifestazione del 28 di gennaio, mercoledì, a Roma in Piazza Farnese è non soltanto una manifestazione in difesa di qualcuno di quei principi della nostra Costituzione che vediamo ogni giorno svuotata di contenuti.
E' anche una manifestazione a favore di quei diritti dei quali dobbiamo riappropriarci e che ci vengono negati ogni giorno.
Oggi siamo in un paradosso, sta capitando qualcosa di molto molto importante: finora eravamo convinti, magari accettavamo certamente non di buon grado, l'idea e il principio che chi non rispetta la legge la fa franca.
Chi uccide non va in galera, diciamo così.
Ma da questo momento in poi stiamo vedendo che accade il contrario: chi rispetta la legge finisce in galera, chi, anche magistrato, emette un provvedimento conforme alla legge viene considerato deviato e deviante.
Per questo e non solo per questo dobbiamo vederci tutti a Piazza Farnese a Roma il 28 di gennaio affinché i diritti che vogliono toglierci vengano riaffermati da ognuno di noi con una presenza collettiva, massiccia, pacifica e democratica come sempre. Vi aspetto." Carlo Vulpio

.......................................................................................................................

Roma, 28 gennaio, dalle ore 9.00 in Piazza Farnese

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°03-vol4
del 18 gennaio 2009

27 Gen 2009, 13:50 | Scrivi | Commenti (625) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei capire meglio la figura del magistrato Luigi Apicella che viene sostenuto come un eroe nel blog e di cui , invece, Vulpio parla in termini non edificanti a pag 154-155 del suo libro "Roba nostra". Come si concilia tutto questo? Io sono alla ricerca di un pò di verità ,spero di poter chiarire questa ambiguità.

Flavia Comotto 14.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

caro, Beppe Grillo, volevo portare la tua attenzione sugli incentivi statali di € 1500.00 per l'acquisto di una macchina nuova a fronte della rottamazione di un'auto vecchia ( fino al 31/12/1999)sui quali il governo Italiano sta discutendo in questi giorni per fare fronte alla crisi economica.
Come sempre il governo si preoccupa solo delle concessionarie (come la fiat ) e non dei rivenditori di auto usate come lo siamo noi, gli incentivi sono solo per le auto nuove , impedendo cosi' alla gente di acquistare un'auto anche di 8 , 9 mesi o massimo 1 anno risparmiando migliaia di euro invece di comprarsela nuova , costringendo il consumatore a spender € 4/5000.00 in più compreso la rottamazione.
Secondo me , il governo dovrebbe estendere l'incentivo per l'acquisto di qualsiasi auto basti che sia euro4 o 5 , lasciando alla gente la possibilita' di decidere se acquistarla usata o nuova , in base alle loro possibilità ed esigenze.
Volevo divulgare questo mio pensiero fino ad arrivare al governo, perchè sono sicura che è d'interesse comune,ed ho pensato a te , Beppe Grillo .
Grazie .
Distinti Saluti da Cinzia
Latina , 02/02/2009

cinzi piccaro 02.02.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Dall'8 all'11 luglio 2009 si svolgerà il summit G8 all'isola de La Maddalena. A parte i lavori di ristrutturazione degli edifici che si trovano sulla piccola isola sarda, destinati ad ospitare delegazioni e giornalisti e vips, costati almeno 200 milioni di euro, si stanno già progettando i movimenti delle forze armate e di polizia che vigileranno sul summit. Le partenze dei contingenti per la Sardegna avverranno già dal mese di maggio(!) e si prolungheranno fino al 12 luglio. La polizia, per esempio, ha in programma di inviare quasi 10.000(!!!!) poliziotti, con centinaia di veicoli per una spesa di quasi 220 milioni di euro (alloggi, ristoranti, traghetti, diarie giornaliere,straordinari ecc..), senza contare che verranno impegnati anche carabinieri e aeronautica .
In quel periodo sul continente sarà pieno inizio della stagione estiva. Chi vigilerà nelle città? Sulle autostrade? Nelle zone più pericolose del Paese? E poi, durante una gravissima crisi economica mondiale è il caso di spendere tanti soldi per meno di 48 ore di incontri, durante i quali di solito si decide molto poco se non nulla? Non si potrebbero incontrare in teleconferenza? Non e' ora di smetterala con questi eccessi di vanita' che vengono pagati a caro prezzo e sempre da "pantalone" ? non sarebbe meglio destinare tutto quel denaro per le infrastrutture e alleviare almeno in parte la crisi in atto?

Fabrizia Pini 01.02.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

desidero complimentarmi di cuore per il riconoscimento di Forbes.
A malincuore dovranno riportare la notizia del posizionamento del tuo Blog, che rende più evidente la fragilità del mainstream informativo.

Grazie e buona fortuna
Maggio Levati

maggio levati 01.02.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Che quella gente filmi pure:sara' ampiamente ricambiata!!Quanto al cosidetto ministro Maroni, ha il cognome che si merita:infatti, 'quelli' , li ha ampiamente rotti da un pezzo...!
Il problema è: passare dal blog ai ...fatti!!!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 29.01.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ginevra 28.01.2008
La tv svizzera ha dato risalto nei suoi tg alla
manifestazione anti-boss.
Sul tg - della rete I ho sentito solo un attacco verso il capo dello stato, Napolitato, fatta da
Di Pietro.
Ma la gente come fa a non sapere, quello che si sa
da tempo all'estero?
la cosa mi appare una fandonia iperbolica.

adry 78 Commentatore certificato 28.01.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

E' MORTO REITANO; COME CANTANTE NON MI PIACEVA PER NIENTE, PERO' FU SPALLA DEI BEATLES (ANCORA OGGI MI CHIEDO PERCHE'). E FU IL PRIMO A FINIRE SULLA PRIMA PAGINA DEL PRIMO NUMERO DELLA PRIMA RIVISTA ITALIANA MUSICALE SPECIALIZZATA . QUEL CIAO2001 CHE POI EBBE CENTINAIA DI IMITAZIONI.

ivan IV Commentatore certificato 28.01.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

DI COSA VI STUPITE? BROGLIUSCONI E' UN MAFIOSO, FINI UN FASCISTA E MARONI UN RAZZISTA. PERCHE' DOVREBBERO COMPORTARSI DIVERSAMENTE DI COME FANNO (FINI FU IL REGISTA DI BOLZANETO). QUELLO CHE A ME SORPRENDE, E' L' ENORME SUFFRAGIO (O INDIFFERENZA) CON CUI SONO ARRIVATI LI'. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 28.01.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere il perchè è stato scelto un giorno infrasettimanale, lavorativo,per fare questa giustissima manifestazione?! Così per tantissimi è impossibile parteciparvi!!io sono una di questi!! Perchè non è stato scelto il sabato o la domenica!! Sono sicura che avrebbero partecipato tante, ma tante più persone!!

Katia I., Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Da SALON.COM, una Newsletter che si riceve in abbonamento (gratis), e che contiene anche un elenco di ottimi Blogs dagli Stati Uniti, appare un articolo a proposito del caro NANO

Monday, Jan. 26, 2009 06:58 PST

Italian P.M. thinks rape is a compliment

Italian Prime Minister Silvio Berlusconi has offered, in his own words, "a compliment to pretty Italian girls, of which there are millions."

Aw, that's nice.

What was the compliment?

In response to a proposal to increase the military presence on city streets following a series of highly publicized rapes in Rome, Berlusconi said, "We can't think of deploying a large force.

We would have to send as many soldiers as there are beautiful girls.

And I don't think we would manage."

Il seguito al Link copiato qui sotto

http://www.salon.com/mwt/broadsheet/2009/01/26/berlusconi_rape/index.html

OLtre che una delle tante memorabili figure della serie NANO -TRE EMME, sono certo che il Bibliofico Gran Marcell, avra' acquisito anche questo articolo..lo tradurra' al NANO ed evidenziera' che i **cuggini** non sono troppo contenti che da tutte leparti si parli SOLO male del GUINZAGLIATO...

Il NANO in panico, tra montagne di valige sempre pronte, ed alcune piene di libretti di assegni in molte valute, fingera' e ridera' al telefono col Gran Marcell, stanzo ormai di tutte le gogne mediatiche dell' estrema sinistra (che nomina ancora...come se una delle SUE piu' grandi BUFALE sortisse qualche effetto....

Molla i MALLOPPI, NANO...tutti...devi andare e presto...!!!


Ed . Commentatore certificato 28.01.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Estraggo dalla Lettera di Carlo Vulpio una parte molto indicativa ed illuminante

****************
Stanno pagando perché il Consiglio Superiore della Magistratura sta seguendo in questi anni questa linea: punire coloro i quali indagano e fanno bene il proprio lavoro e non si accucciano sotto le ali protettrici della politica e delle correnti della magistratura.

Stiamo parlando di magistrati senza corrente, senza partito, di persone che difendiamo perché in esse noi vediamo coloro che difendono i nostri diritti.

La manifestazione del 28 di gennaio, mercoledì, a Roma in Piazza Farnese è non soltanto una manifestazione in difesa di qualcuno di quei principi della nostra Costituzione che vediamo ogni giorno svuotata di contenuti.

E' anche una manifestazione a favore di quei diritti dei quali dobbiamo riappropriarci e che ci vengono negati ogni giorno.

Oggi siamo in un paradosso, sta capitando qualcosa di molto molto importante:

finora eravamo convinti, magari accettavamo certamente non di buon grado, l'idea e il principio che chi non rispetta la legge la fa franca.

Chi uccide non va in galera, diciamo così.

***********

Ottimi punti del Vulpio ...da far rabbrividire e la demolizione continua di ogni aspetto di un Apparato di Giustizia, costato immensi sacrifici a chi lo ha preparato...e somme ingenti dal contribuente, sta continuando, sotto la guida di Uomini dalla conoscenza ZERO di questioni Giuridiche, Costituzionali e Legislative

Uno scempio; da Piazza Farnese si levera' un urlo da chi partecipera' e sara' sentito proprio e particolarmente da chi, nel panico piu' nero...neghera' di agire contro il volere della Gente...ed OMERTERA' l'evento al massimo...rendendolo ancora piu' importante...

La Legge del Boomerang, caro NANO-SYSTEM...la conoscete e bene...fuggire, evitare, fingere e ridere...ridere e fingere non basta piu'

Ed . Commentatore certificato 28.01.09 01:20| 
 |
Rispondi al commento


Propongo a tutti colore che seguono il blog di richiedere lo status di rifugiato politico alle autorità brasiliane. Se l'hanno riconosciuto
a Battisti, a maggior ragione lo concederanno anche a tutti quegli italiani stanchi di questa merdosa e asfissiante cappa di regime
che attanaglia il ns Paese. Se dovessero piovere su Lula, milioni
di richieste, sarebbe un bel messaggio che lanciamo al mondo,
sull'emergenza democratica che stiamo vivendo in Italia.


Carlo Rubbiani Modena

Carlo Rubbiani, Modena Commentatore certificato 28.01.09 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Jacopo della Quercia posta alle 14.45 di IERI
************************************************
Dal sito di Carlo Vulpio

...
A proposito di Mancino, e sempre per restare in tema Csm, ve la ricordate la sua intervista a “Repubblica”, in prima pagina, il giorno stesso in cui cominciava il processo disciplinare per de Magistris?

In quell’intervista Mancino dichiara che de Magistris aveva sbagliato.

Il vicepresidente del Csm, in altri termini, ha fatto ciò che non doveva fare: ha anticipato il giudizio.

Uno sbaglio non voluto?

Può darsi.

Ma allora perché alla fine del processo contro de Magistris Mancino concede il bis?

Violando il segreto della camera di consiglio, infatti, Mancino dichiara che la decisione su de Magistris è stata presa “all’unanimità”.

Evviva. Così tutti hanno saputo. E hanno capito.

Ma ciò che ancora non è stato chiarito bene è il capitolo delle telefonate con Antonio Saladino. Per quelle risalenti al 2001 Mancino si è giustificato dicendo che erano state fatte sì dal suo studio privato di Avellino, ma che a telefonare a Saladino era stato un suo collaboratore. Sarà. Certo è però che questo collaboratore di Mancino dev’essere un po’ troppo apprensivo per le vicende di Saladino, se è tornato a intrattenere contatti telefonici con lui proprio nei giorni in cui Saladino – siamo nel febbraio 2007 – veniva sottoposto alle perquisizioni dell’inchiesta Why Not.
Non solo. Ci sarebbe anche un’altra telefonata, che sarebbe stata fatta da Saladino verso l’abitazione privata di Mancino ad Avellino. Questa chiamata, come va considerata?

Infine, non per insistere, né per accanirsi contro nessuno, ma forse meriterebbe un chiarimento, da parte di Mancino, la conversazione che egli avrebbe avuto con un tale signor Bossio a bordo del volo AZ 1605 Roma-Bari del 14 dicembre 2007. Oggetto di quel colloquio - secondo la denuncia fatta alla procura di Salerno dal giornalista Nicola Piccenna etc etc

Segue al post Originale...col Link

Ed . Commentatore certificato 28.01.09 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Il Rambo DUE di Casa Bossi...il Fisarmonicista Maroni

Il numero UNO resta il Castelli e suoi favori agli amici che sa lui...dal Disastro Ambientale in Campania (ostacolo', come Guardasigilli, la denuncia in sede Europea)

Da La Repubblica...viaggio di istruzione a New York e visita al trombato Giuliani..credeva di sfruttare ancora una volta la PARANOIA e PAURA GIUSTIFICATA della tragedia dell'11 Settembre 2001, ed invece non ATTECCHI' il suo sfruttare una terribile, appunto, tragedia innanzitutto

Lui, con la sua compagnia creata dalle ceneri ancora fumanti delle due torri e del WTC-7, inizio' una campagna Marketing come Sindaco piu' popolare degli Stati Uniti...gli ricordarono ad altissima voce due cose:

1-l'errore di aver scelto le due torri per l'Ufficio Strategico di Emergenza dell'Intera Citta', in un ambiente dove gia' era stato commesso un ENORME attentato dinamitardo...scordato dalla stampa (camioncino nel garage..Boom...ed enormi danni...)

2-non aver procurato ai Pompieri un sistema radio di comunicazione efficiente..molti morti inutilmente, sopratutto tra i Pompieri corsi prima del crollo della seconda torre..

Detto questo, l'articolo (13 Dicembre 2008) a riguardo della VISITA BUFALA e' al link seguente
***
Il ministro degli Interni ha fatto visita a Rudolph Giuliani
"Sui writer non concordo.
Sono stato graffitaro come Bossi"
Maroni:

"Così importerò in Italia la tolleranza zero di New York"

"Anche da noi unificare le centrali operative"

dal nostro corrispondente MARIO CALABRESI

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/maroni-tolleranza-zero/maroni-tolleranza-zero/maroni-tolleranza-zero.html

Maroni..perche' non ti sei portato ALFANO e CARNEVALE e MANCINO e GHEDINI..??

R.I.C.O.

Il Racketeer Influenced and Corrupt Organizations Act (a cui ci si riferisce comunemente come RICO Act o RICO) è una legge federale statunitense, pensata per combattere il crimine organizzato

Segue in SOTTOCOMMENTO

Ed . Commentatore certificato 27.01.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prefazione di Beppe Grillo alla lettera di Carlo Vulpio
*************************
L'ultima direttiva di Maroni è la ripresa dei manifestanti da parte della Polizia Scientifica.

Ogni corteo sarà filmato, ogni viso, ogni vaffanculo sarà registrato.

L'archivio della Polizia di Stato diventerà meglio di Facebook.

A Lampedusa, a Vicenza, a Chiaiano, in Val di Susa, ai Vday i cittadini saranno schedati.

Le facce di qualche milione di italiani diventeranno patrimonio dell'archivio della Polizia.

Noi dobbiamo ricambiare il favore e filmare tutto quello che avviene nelle manifestazioni, nei cortei, negli incontri pubblici e metterlo in Rete.

Filmate ogni provocatore, ogni abuso di potere, ogni atto di arroganza e di prevaricazione, ogni menzogna dei politici.

Noi siamo più di loro, abbiamo più telecamere, la guerra dell'informazione la stanno perdendo.

Un video di Maroni che parla di Lampedusa o di Bossi che dà del mafioso allo psiconano non ha prezzo.

Domani a Piazza Farnese portate le telecamere e filmate, filmate tutto e caricate su YouTube.

Il blog pubblicherà i filmati.

Invierò una selezione delle migliori scene a Maroni.

Potrà con tutto comodo identificare gli uomini della Digos, dei Servizi, della Polizia in borghese e passare a La Russa le immagini dei militari.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
****************

Il MARONI, Fisarmonicista, va' a New York per un viaggio di studio sul come gestire la folla e manifestazioni...ed incontra chi non e' incaricato di questo..il pieno di debiti RUDOLPH GIULIANI (un picciotto, in breve...)

Il Boss della polizia e' Raymond Kelly, dell'Amministrazione Bloomberg, in quanto il GIULIANI aveva un pataccaro come Boss della Polizia, Bernard Kerik, ottimo spalleggiatore per picchiare chi contesta il Nano ed intimo amico suo ed amici degli amici

Ne deduco che accordi vennero siglati per equipaggiamento Orwelliano-in cambio di Beretta, pistole nostre

Ed . Commentatore certificato 27.01.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO ARRENDERCI MAI, filmate, filmate.l'informazione ormai l'hanno persa, domani sara' un giorno da RICORDARE,DOMANI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI.
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 27.01.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

ma x favore...le lotte dal basso servono a poco se dall'alto mettono in ginocchio giustizia e informazione...
saranno sempre perse in partenza se qualcuno non li affronta la dove e' utile e costruttivo,riportando l'imparzialita' che e' dovuta ad una democrazia anche in italia...
noi potremo anche prendere i comuni (anche se dubito basta vedere cosa e' successo in abruzzo),ma finche' ci sara' una macchina propagandistica spuidoratamente menzognera e di parte come quella che abbiamo in sto merda doi paese ,perderemo sempre...prima bisogna ristabilire le regole di reputazione,etica,legalita',imparzialita',le stesse delle quali si investiva berluscone durante la sua prima sciagurata campagna elettorale.le stesse senza le quali,fino a 15 anni fa sarebbe stato impensabile proporsi come premiere.
invece adesso odpo 15anni di tv spazzaura e tg condotti praticamente da mike bongiorno,sento dire a vecchie ignoranti ,masempre in possesso di certificato elettorale,che si nella destra e' pieno di mafiosi,ma e' meglio a prescindere della sinistra che matematica alla mano e' corrotta si e no 1/4 ,se gli chiedi perche' non lo sanno,ma sanno che e' cosi'...come sanno che i magistrati che si occupano di denunciare i politici che rubano sono tutti comunisti(anche quando perseguono politici di sinistra!!!)...insomma prima si pareggiano le armi a disposizione poi si potra pensare di sbattere fuori ste merde....beppe europa 7 ci serve...o anche tante tv regionali collegate come faceva berlusca prima del regalo di craxi...
questo sarebbe si un inizio promettente per noi.

e bon.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.01.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

io penso che facendo una manifestazione ogni
sei mesi non serva a molto,oppure si, sara
molto sentita ma per quanto tempo 15-20 giorni
e poi?secondo il mio parere ce ne vuole una
ogni settimana in citta diverse per almeno
4 mesi consecutivi in questo modo si che
gli daremo una bella scrollata e noi dal
nostro piccolo faremo volantinaggio nelle
citta dando alla gente un informazione vera
sono molto convinto che cosi qualcosa si
smuovera,obbligatorio.
convinciamo le reti locali ad informare e le
radio idem
certo non ci dovrebbero essere sempre le
stesse persone ma i numeri ormai l abbiamo. grazie
a beppe, ogni citta ha i propri meet up
ma solo tartassandoli piu spesso li butteremo
giu(a mio parere)
poi la gente che non potra essere presente
da una parte potra farlo dall altra.
fare volantinaggio davanti al parlamento
e davanti ai luoghi di culto.
pensiamoci bene potrebbe essere un idea

Antonio Iefalo, ventimiglia (im) Commentatore certificato 27.01.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pausa, ma ritorno!!!!

Si, è una minaccia!!!!

:-DDDDD

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

@ C.Z.
@ 50 stelle
@ Alessandra Sensini


So benissimo che stato e governo hanno identità diverse, ma di fatto sono la stessa cosa, eccome!!!!!

Specie da noi che abbiamo politici presenti in parlamento anche da 70 anni.

Da molto prima che io nascessi.

Se noi, stato italiano, vogliamo discutere con lo stato di Israele, chi sostiene la discussione?

Noi o il governo?

Mettere in funzione la materia grigia e controbattere con valide motivazioni, non disquisendo sul nulla.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


la "bada" è in debito di trombamenti

e domani spera che qualche grillino le saldi il passivo

EdoHard Commentatore certificato 27.01.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Domani, dal balcone dell'Ambasciata di Francia carlà-bidone-bruni assisterà al comizio dei "giusti" insieme a pipino di pietro...

e poi canterà una balla canzone...


@ Alessandra Sensini.

Strano mi ricordi una certa Silvia.

Se non ci fosse stata CAI, ci sarebbe stata Air France............molto meglio per tutti noi.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano: ''Netta distinzione fra diritto dello Stato di Israele e condotta del suo governo''.

===========================


Napolitano vatti a vedere il film "Il giardino di limoni" e poi vieni a discutere di distinzione tra diritto dello stato e condotta del governo.

Stato e governo non sono la stessa cosa?
Incominci a dare segni di cedimento?
Uno stato non dipende da un governo?

E dei diritti dello stato della Palestina, ne vogliamo parlare?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTO CONTA BEL-LOSCONE PER OBAMA ?


Guardate come si comporta Obama al discorso del Bel-Loscone.


http://it.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY&feature=related


Capisc'a me


"""""
"L’Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani". Massimo D'Azeglio, 1948.
Pensa te quanto tempo è passato e ancora non abbiamo capito nulla.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
"""""
---------------------------------------------------

Piccolo "lapis"...1848, non 1948.
Gli Italiani ci sono e sono gia' fatti, solo che invece di "comprarli" in gioielleria, si trovano solo al Lidl...o Coop se si preferisce.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Mpa: Lombardo apre la sede di Milano all'insegna della svolta federalista.

Milano, 27 gen. (Adnkronos) –

Un breve colloquio con Diana Bracco, vice presidente di Confindustria e promotrice dell'iniziativa Sud-Nord per mappare l'eccellenza dei centri di ricerca in tutto il Paese. Poi via di corsa per presentare l'apertura a Milano di una sede del Movimento per l'Autonomia di cui è leader.

Una giornata intensa quella del governatore della Regione Sicilia Raffaele Lombardo.

“C’è la consapevolezza che la svolta federalista ha bisogno di partiti autonomi e autonomistici” dice il leader dell’Mpa all’ADNKRONOS.

=================================

E perchè?

In vista del federalismo il governatore della Sicilia apre una sede a Milano e incontra la vice presidente di Confindustria?

C'è qualcosa che mi sfugge?


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

gli olandesi ci stimano ?

http://it.youtube.com/watch?v=e8BhU1d0ZoM

MA NOI COME POPOLO NON CI VERGOGNAMO ?


Capisc'a me

Antonio Cataldi 27.01.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERCETTAZIONI: LA RUSSA, INTESA RAGGIUNTA.

27 gennaio, ore 18:43

Roma, 27 gen. (Adnkronos) -

"Dopo la riunione sulle intercettazioni posso confermarvi che e' stata raggiunta un'intesa nell'interesse della giustizia e dei cittadini che spetta al ministro della Giustizia con cui mi complimento veramente.

E' una decisione che va nella direzione che abbiamo sempre sostenuto che l'intercettazione possa essere utilizzata come strumento di indagine ma evitando gli abusi".

Lo ha detto il ministro della Difesa Ignazio La Russa, a margine della cerimonia di ringraziamento all'Arma dei carabinieri per gli arresti effettuati nelle indagini sullo stupro e la rapina di Guidonia.

=====================================

Complimenti per la velocità d'intesa!!!!

Evidentemente quello che più vi preme non è arginare la crisi economica che sta investendo il paese, ma salvaguardare i vostri intrallazzi!!!!!

Nell'interesse del cittadino e della giustizia?

A me pare il contrario, chissà perchè!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

il PARTITO non sa' da fare...la RIVOLUZIONE niet...la VIOLENZA x carita'...ma allora che CAZZO ci stiamo a fare sul BLOG da due anni??MYSPACE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

MA COSA CREDETE CHE SOLO IN SVEZIA CI SFOTTONO ?


IN FRANCIA.....

AIR FRANCE COSA VI RICORDA ?


http://it.youtube.com/watch?v=e8BhU1d0ZoM


Capisc'a me

Antonio Cataldi 27.01.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Via libera agli hacker-sbirri

L'Unione Europea ha autorizzato le forze di polizia a compiere perquisizioni a distanza sui Pc dei cittadini.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 07-01-2009]

Il Consiglio dei Ministri Europeo ha dato l'assenso e subito Inghilterra e Germania si sono mosse per adeguarsi con gioia al nuovo corso: nell'Unione Europea è ora possibilie l'hacking di Stato.

Le forze di polizia degli Stati membri non hanno più bisogno di un mandato e di essere in possesso di prove per perquisire da remoto i computer dei cittadini: ora hanno ufficialmente il permesso di avviare una "sorveglianza intrusiva della proprietà privata" in maniera del tutto autonoma e anonima.

I gruppi in difesa dei diritti umani, Liberty in testa, stanno insorgendo. Shami Chakrabarti, membro di Liberty, sostiene che "Non è diverso dall'irrompere a casa di qualcuno, analizzare i suoi documenti e sequestrare l'hard disk". Solo che in questo modo il sospettato (se ancora così lo si può definire) non ne ha nemmeno coscienza.

Ovviamente, intromettersi nel computer di qualcuno è un'attività che richiede la compromissione del sistema che opera su quel determinato Pc: assisteremo forse all'invio di mail che contengono virus da parte delle forza dell'ordine? E i produttori di antivirus e software per la sicurezza come si porranno in questa situazione?

Nonostante il Ministero dell'Interno inglese si sia subito attivato per sminuire la portata di questo provvedimento ma senza negare le conseguenze paventate, non solo la privacy dei cittadini viene messa a rischio (qualcuno potrebbe anche dire "Ma tanto io non ho nulla da nascondere") ma la sicurezza stessa dei loro computer.

Senza contare, poi, le sempre presenti possibilità di abuso di un potere esercitabile senza bisogno dell'autorizzazione di alcuno.

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 27.01.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Ordine a soldati israeliani Piombo Fuso: meglio suicidio che cattura

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_874172840.html

apperò!!!

Ciao Star :)
Silvanetta P.
"""""
------------------------------------------------

Beh, veramente sarebbe il "consiglio" dato da UN ufficiale al suo battaglione.

Non conosco il numero di quanti soldati ci siano in un battaglione Israeliano, ma dubito siano il totale delle truppe inviate a Gaza, quindi parlare di "ordini ai soldati Israeliani" e farlo passare come se a tutti fosse stato dato questo ordine...e' una bella forzatura.

Poi bisognerebe fare delle ricerche su questo benedetto "Battaglione 51" e non ne ho voglia. Magari sono i piu' esagitati dell'esercito Israeliano, hai visto mai.

Sai fare di meglio.

Ciao Silvanetta.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Arbeit macht frei:
Questo motto significa letteralmente
“Il lavoro rende liberi”
ed era posto all’ingresso di alcuni dei maggiori Lager nazisti;
ad Auschwitz1 si trovava sopra il cancello d’ingresso, a Dachau sul cancello stesso.

Pensa tu,
la psicologia del carnefice,
perchè non si può negare l'impegno con cui si sostenava il genocidio,
un impegno studiato,
sviluppato ragionando,
non casuale.
Fides et ratzio.


Peppone Deiana Commentatore certificato 27.01.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Audizione davanti a Commissioni Trasporti della Camera e Lavori Pubblici del Senato

Alitalia, da Colaninno stop a Air France: ''L'hub lo scegliamo noi. Soddisfatto per le 14mila assunzioni''

Il presidente della compagnia: ''Saremo indipendenti nella scelta degli aeroporti, non abbiamo alcun vincolo contrattuale''. Sabelli: ''La 'coesistenza' di Malpensa e Linate costa 140-150 milioni di euro all'anno''
(ING)

===================================


Continua dicendo che Air France ha pagato per non decidere, che Roma è stata scelta anche da Air France perchè le era stato chiesto, poi ha detto e non ha detto di Malpensa.

Contento delle assunzioni, imposte naturalmente dalla politica in cambio dei voti, contento che la nuova compagnia è decollata senza perdere neanche un'ora di volo.............


Ed aggiungo io senza neanche un centesimo di debiti, quelli sono toccati a noi senza il nostro beneplacito e noi di ciò non siamo affatto contenti.

Tanto l'abbiamo capito, questo governo non è un governo per il popolo, ma un governo per amici e parenti.

Questo governo è contro il popolo.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tempo fa' esprimevo dei dubbi per i lati oscuri di DI PIETRO e non ritenevo gisto CONFLUIRE nel suo partito,ma fondare un NOSTRO PARTITO...NOI siamo nati come ANTICASTA...ora sembriamo la succursale IDV e questo non era contemplato nei VDAY,dovevamo correre da SOLI...potremmo allearci in futuro con l'IDV e gli UOMINI di buona volonta'..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

APPALTI ROMEO: INDAGATO LABOCETTA (PDL)
NAPOLI - Associazione per delinquere e turbativa d'asta: sono i reati ipotizzati nell'informazione di garanzia inviata al deputato del Pdl Amedeo Labocetta dai magistrati che indagano sugli appalti a Napoli. Labocetta, che lunedì si recherà in procura per essere interrogato, è il terzo parlamentare dopo Renzo Lusetti (Pd), e Italo Bocchino (Pdl), ad essere coinvolto nell'indagine che il 17 dicembre scorso portò all'arresto, tra gli altri, dell'imprenditore Alfredo Romeo, e di quattro ex assessori comunali.

L'invito a presentarsi firmato dai pm della Dda Vincenzo D'Onofrio, Raffaello Falcone e Pierpaolo Filippelli, non rappresenta una sorpresa: che il nome del parlamentare del Pdl potesse essere inserito nel registro degli indagati si era intuito sin dalla lettura di alcuni passaggi delle 13 ordinanze di custodia emesse nel dicembre scorso dal gip Paola Russo. La vicenda che chiama in causa Labocetta era inserita infatti in un importante capitolo dell'ordinanza dedicato agli interventi di Romeo presso alcuni esponenti politici perché venissero eliminati gli ostacoli che all'interno del consiglio comunale incontrava la delibera sul Global Service, il mega appalto per la manutenzione delle strade di Napoli. Ostacoli costituiti in particolare da 80 emendamenti presentati dai consiglieri di AN.

Tra gli elementi indicati nel provvedimento del gip vi sono alcune intercettazioni di conversazioni tra Romeo e Laboccetta. Romeo, preoccupato per la concorrenza dell'Acen (l'associazione dei costruttori) interessata all'appalto sollecita l'interessamento dell'esponente politico che "continua a rassicurare Romeo", come commenta il giudice a proposito di una delle telefonate intercettate. "Non mi aspettavo certo di essere convocato in procura per lunedì prossimo in qualità di indagato. Pensavo che al limite i pm partenopei mi avrebbero ascoltato quale persona informata sui fatti rispetto alla vicenda Global Service", ha commentato.

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 27.01.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

tempo fa' esprimevo dei dubbi per i lati oscuri di DI PIETRO e non ritenevo gisto CONFLUIRE nel suo partito,ma fondare un NOSTRO PARTITO...xchè a maggior ragione oggi, perseverate nell'errore...NOI siamo nati come ANTICASTA...ora sembriamo la succursale IDV...e questo non era contemplato nei VDAY,dovevamo correre da SOLI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che c'è il nuovo post.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 27.01.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Sei italiane su dieci si farebbero giustizia da sole in caso di violenza sessuale. E' quanto emerge da un sondaggio SWG per 'Donna Moderna'. Il sondaggio, che sara' pubblicato sul prossimo numero, prende spunto dalle dichiarazioni della ragazza violentata a Capodanno a Roma. Il settimanale ha proposto ai suoi lettori un altro sondaggio via sms: Contro gli stupri servono piu' soldati per le strade? Il 72% delle donne dice si', il 28% ha risposto no.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Non ORIGLIATE.

Ma GUARDATE.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Quindi libertà assoluta di filmare ..quindi di vedere,
E negazione totale di "ascoltare".

Il vecchio detto GUARDARE ma NON ASCOLTARE.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Strano fino ad ieri le tv non riprendevano nulla ora TUTTO.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

La sezione disciplinare del csm deve chiedere scusa ad Apicella e gli altri magistrati trasferiti, con un compenso monetario come risarcimento per averli pubblicamente umiliati e delegittimati.
Sempre la sezione disciplinare del csm deve delle scuse a De Magistris e riassegnargli i casi Why Not, Poseidone e Toghe Lucane ingiustamente avocate.
Inoltre il csm deve pubblicamente scusarsi con il popolo italiano e dimettersi. L' anm non serve a niente quindi si puó pure eliminare che magari forse risparmiamo anche dei soldi.
Penso a queste cose prima di andare in palestra per caricarmi. Mi viene voglia di spaccare tutto!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 27.01.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

IO SO che qualcuno ha gli slip "sgommati"...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche stasera c'e' gente che guarda alle palle di Grillo ,senza accorgersi di avere un uccello nel culo.

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 27.01.09 18:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo l'ora che sia il 28 per vedere che succede e COSA cambiera' dopo.
Nel mio piccolo faro' mezza giornata di volantinaggio pro GIUSTIZIA....
Mi raccomando, filmate per BENE tutti, sia i poliziotti che menano A CASACCIO sia quelli che entrano nei cortei CON I PASSAMONTAGNA per screditare tutto e tutti.
Cossiga docet.
E sono curioso di vedere come le tv daranno la notizia e SE la daranno.
Ovvioche qualche cosa dovranno dire data l'entita' della questione.
Voglio vedere quei POVERACCI in tv come affronteranno la notizia.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo un popolo sbeffeggiato da tutti, ma noi non ce ne accorgiamo....


PUBBLICITA' DELLA TV SVEDESE CON BERLUSCONI COME PROTAGONISTA.


http://it.youtube.com/watch?v=zE3oXmBeMLc&NR=1

Capisc'a me

Antonio Cataldi 27.01.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

- La Camera ha approvato il decreto 'taglialeggi', che abroga circa 28mila atti normativi emanati prima dell'approvazione della Costituzione. Il testo, licenziato con 287 si', un voto contrario e 202 astenuti, ora passa al Senato. Ad astenersi sono stati il Pd e l'Udc; l'Idv ha votato a favore con la maggioranza. Grazie al decreto nascera' una banca dati pubblica, informatizzata e gratuita, di tutte le leggi vigenti: si chiamera' 'Normattiva'.

------------------------------------

L'opposizione nemmeno negli atti pratici si dimostra intelligente........Vota contrario anche nelle semplificazioni...........

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Volevo rispondere a ED.
Sai Ed io avrei paura delle intercettazioni se fossero in mano a dei delinquenti come ho paura di tutti i crimini, ma se riusciamo tutti insieme a ricostruire un PAESE dove chi intercetta non sia un criminale o non risponda a un padrone criminale penso che le lobby verrebbero cancellate
o perlomeno ridimensionate.
************************************************

Prtroppo domani non possa essere a Roma per motivi economici ma mi terrò in contatto attraverso il blog per scrivere il mio appoggio e attaccando messaggi in giro per Venezia.
BUONA MANIFESTAZIONE A TUTTI E NON FATEVI PROVOCARE NON DATE A NESSUNO QUESTA SODDISFAZIONE

SARA V Venezia 27.01.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

OGGI PARLAVO CON UN MIO AMICO CARABINIERE E MI DICEVA CHE IN ITALIA NON C'E' GUSTO AD ESSERE ONESTI. I DELINQUENTI SONO LE PERSONE CHE STANNO MEGLIO, LA FANNO SEMPRE FRANCA E FATICANO POCHISSIMO!!!!
SE LO DICE LUI...

Alessandro Gianmaria Rosani, Palazzo Canavese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la LOTTA va'condotta all'interno delle ISTITUZIONI...entrando dalla porta principale,fondando un PARTITO NAZIONALE e partecipando alle elezioni...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonasera..:)

Quindi :
la piazza è piccola,

non 'è visibile che da quelli che sono dentro,

la piazza vicina (campo de fiori)sarà piena di rivenditori di tutti i generi,

la fontana che stà in piazza è in ristruttorazione perenne...e ha dei cartelli di publicità che la circondano togliendo ancora + spazio e visibilita,

x di + c'è l'entrata dell'Ambasciata Francese,

credo che avremo dei problemi di capienza.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Repubblica :
ALESSANDRO LONGO
"Contro i pirati, censura web"
E' una bozza ma è già polemica
E' arrivata al comitato governativo (sembra messa a punto dalla Siae) la proposta di legge contro la pirateria digitale e ha scatenato l'inferno in rete. A farne le spese potrebbero essere non solo gli utenti ma anche "soggetti come YouTube, a tutto vantaggio di Mediaset e delle altre tv".

"Contro i pirati, censura web" E' una bozza ma è già polemica
UNA PROPOSTA di legge che, combattendo la pirateria digitale, spinge verso una censura del web. Una censura dall'alto, con un rigore mai visto prima in Italia. E a farne le spese potrebbero essere non solo gli utenti ma anche soggetti come YouTube, a vantaggio di Mediaset e delle emittenti che sentono violati i propri diritti d'autore.

Sono questi aspetti che stanno facendo divampare le polemiche, in rete, sulla prima proposta di legge arrivata al neonato Comitato tecnico governativo contro la pirateria digitale e multimediale. Il documento è trapelato sul web e pubblicato da Altroconsumo, associazione dei consumatori, che lo boccia allarmata: "Il provvedimento appare arcaico, protezionista e contrario agli interessi dei consumatori e dell'innovazione del mercato digitale".

"Ad inquietare sono numerosi punti di quella proposta", spiega a Repubblica.it Guido Scorza, avvocato tra i massimi esperti di internet in Italia. "Per prima cosa, si dà una delega in bianco al governo, per attuare nuove misura a difesa del diritto d'autore. I imponendo responsabilità, in caso di violazione, a utenti e a"prestatori di servizi della società dell'informazione". Chi sono questi soggetti? "Nella proposta si parla anche di provider internet, che però per il diritto comunitario, recepito in Italia, non possono essere responsabili di quanto fatto dai propri utenti. Pensiamo allora che la proposta voglia attribuire responsabilità, ora non certe sul piano giuridico, a soggetti come YouTube e a fornitori di hosting".
......

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

va bè domani io non ci saro' e me ne dispiacio del fatto. spero che possiate organizzare questo incontro per manifestare anche a napoli.

sappiate tutti che sono contrario a questa operazione di governo di bloccare le intercettazioni

w grillo
w di pietro
w tutti i sostenitori

****************************************
pochi click per pochi ma sicuri guadagni
scopri come sia semplice e efficace
www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=maverick

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

IL GALACTICASS (lo so faccio paura, ma è inutile bannarmi!!)
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

No, tu non fai paura a nessuno.

Semplicemente scassi la michia cù è gghiè.... (fattelo tradurre...)

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 27.01.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non capisco, questi governanti non stanno facendo una legge contro le itercettazioni per difendere la nostra privacy? e poi ci filmano, ci schedano...
sono dei pagliacci pericolosi e tragici. come la faccia del loro capo piena di rossetto e cerone.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 27.01.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

arrestati gli stupratori di Guidonia, sono 5 rumeni.

Ad incastrarli le intercettazioni telefoniche.

-le intercettazioni telefoniche-

Robert Colucci Commentatore certificato 27.01.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento


il nano a letto,costipato!


(la colpa è dei comunisti,che son pieni di virus)


EdoHard Commentatore certificato 27.01.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le manifestazioni e tutti i cortei sono sempre stati filmati, eliminando poi, ovviamente, le parti che non conviene divulgare. Niente di nuovo, solo l'ennesimo tentativo di spaventare i manifestanti e mostrare chi è il più forte. Lasciamoli fare. Noi dobbiamo essere nel giusto: civili, determinati, rispettosi delle cose e delle persone.

marina s., roma Commentatore certificato 27.01.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

...voglio anch'io gli aiuti di stato...in qualita' di cittadino italiano VOGLIO UNA PARTE DEL BOTTINO...altrimenti CLASS-ACTION

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dopo che ci hanno filmato e schedato cosa faranno?
Ci manderanno in un campo di concentramento?
Oppure vogliono renderci la vita ancora più difficile?

Carlo Manzo Commentatore certificato 27.01.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado a prendere il treno.
A domani popolo libero!

ernesto d. Commentatore certificato 27.01.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO. IO LEGGO. IO MI INFORMO.IO SO.!!!!!!!!!!
Roma, 27 gen. (Apcom)
"NEL GIORNO IN CUI OBAMA CHIAMA GLI AMERICANI A RACCOLTA PER AFFRONTARE LA SFIDA COLOSSALE DELL'ECONOMIA E DELLA POVERTÀ, IL NOSTRO PRESIDENTE RINCORRE I SONDAGGI:
quanti punti potrebbe
PERDERE CON LA CESSIONE DI KAKÀ?
PREOCCUPATO PIÙ DI FIORELLO CHE PASSA A SKY, CHE DEL CALO DI DUE PUNTI DEL PIL.
Famiglia Cristiana di questa settimana dedica il suo editoriale d'apertura a "I politici e la crisi", e critica duramente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: "Ma se vince la sfida calcistico-miliardaria , elude la crisi:
'DUE PUNTI IN MENO DI PIL NON SONO UN DRAMMA'.
Eurostat smentisce a stretto giro di cifre:
IL TASSO DI DISOCCUPAZIONE IN ITALIA SALIRÀ ALL'8,2 PER CENTO, CIOÈ 600 MILA POSTI DI LAVORO IN MENO".
"NOI ABBIAMO SMARRITO IL SENSO DI NAZIONE E IL BENE COMUNE.
SIAMO UN PAESE INCREDIBILE, METÀ FIABA E METÀ INCUBO.
In Germania, i partiti della Grosse koalition trovano l'intesa su un piano anticrisi da 50 miliardi di euro, con 9 miliardi di euro in sgravi fiscali per aziende, persone fisiche, aiuti alle famiglie.
LE NOSTRE EMERGENZE?
LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE e un federalismo fiscale dai contorni fumosi e inquietanti, l'ennesimo cavallo di Troia della fantasia padana, un contentino da propaganda, un 'ossicino' per tenerli buoni. Sarà federalismo solidale, costerà? Tremonti non dà cifre né risposte". E conclude:
"QUEL CHE È STATO FATTO CONTRO LA CRISI È BEN POCO: PIÙ PROMESSE CHE PROVVEDIMENTI. Nell'attesa che passi la 'nuttata'.
Ma come?
L'84 PER CENTO DELLE FAMIGLIE POVERE SONO RIMASTE ESCLUSE DALLA TANTO DECANTATA SOCIAL CARD.
SAGGE PAROLE DI OBAMA.
'IN QUESTO PAESE, NASCIAMO E MORIAMO COME UNA NAZIONE, UN POPOLO. NON CEDIAMO ALLA TENTAZIONE DI RICADERE NELLA FAZIOSITÀ, NELLA CHIUSURA MENTALE E NELL'IMMATURITÀ CHE HA AVVELENATO LA NOSTRA POLITICA COSÌ A LUNGO'
MA I NOSTRI POLITICI, COME I POLLI DI RENZO, CONTINUANO A 'BECCARSI' TRA LORO"

Antonio F., Vallata AV Commentatore certificato 27.01.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

La risposta di Michele Santoro a Frattini

Al ministro Franco Frattini

Egregio Ministro Frattini,

lei ha oggi affermato che “l’antisemitismo umilia la persona umana”.
Accusare ingiustamente un giornalista e il suo gruppo di lavoro di antisemitismo rappresenta, di conseguenza, una insopportabile offesa per la dignità personale e per quella professionale.

Lei ha agito al riparo del suo ruolo pubblico, piegandolo ad interessi censori di parte ed ha utilizzato un’occasione ufficiale e solenne, oseremmo dire sacra, come il giorno della Memoria, per insultare chi non poteva difendersi.

Siamo sbigottiti per le sue dichiarazioni e ci chiediamo se lei conosca l’esatto significato e la valenza del termine che ha adoperato.

Egregio Ministro, iscrivendoci tra gli esempi di antisemitismo dei media, ha tuttavia dimenticato di essere un pubblico ufficiale che di fronte ad un reato (e l’antisemitismo per il nostro codice lo è), ha il dovere di denunciarlo alla magistratura.

Ci auguriamo che lei si limiti semplicemente a chiederci scusa, senza rinunciare a pronunciare nei nostri confronti le critiche più severe.

Altrimenti saremo costretti a chiedere di essere processati, consegnando al giudice le sue parole per ottenere un giudizio imparziale, mettendo a disposizione di una valutazione serena non solo la puntata di Annozero, “La guerra dei bambini”, ma tutta la nostra vita spesa a difendere i diritti degli ebrei e quelli di qualunque altra minoranza.

Michele Santoro e la redazione di Annozero

Silvanetta P. Commentatore certificato 27.01.09 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche , Al di là del bene e del male )

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----FIAT aiuti Statali-----

Agnelli dovrebbe vendere la juve, le ville e tutto ciò che possiede invece di rompere il cazzo adesso che le cose vanno male!
Quando vanno bene mica divide gli utili con lo stato!

Che faccia prostituire Lapo, tanto è pratico!
VAFFANCULO!

Se Agnelli vuole l'aiuto dello stato per preservare il posto di lavoro degli operai, per me va bene, ma la FIAT diventa statale!!!

VAFFANCULO!!!

C. Z. Commentatore certificato 27.01.09 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Svendere Alitalia ai francesi e buggerare gli italiani con un milione di posti di lavoro, non ha prezzo.
Per tutto il resto, c'è Social Card.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
"""""
---------------------------------------------------


Italiani brava gente, ma li buggerano su tutto e senza fine.

Un motivo ci sara'!!!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....attenzione....ci siamo...la politica e la chiesa..stanno per sbarcare sul web...l'inizio della fine è cominciata...addio liberta'.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.unita.it/news/80658/la_tua_frase_della_memoria

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

...mio dio...visto che ogni mio desiderio,automaticamente lo fai avverare totalmente all'opposto...ti voglio dedicare una preghiera usando la psicologia al contrario..(come con i bambini)..io desidero che i nostri politici si arricchiscono molto di piu e mantengono le poltrone fino alla loro morte..io desidero che noi comuni mortali cittadini lavoratori..perdiamo tutti i diritti civili e diventiamo tutti sudditi di sua maesta berlusconi...io desidero che berlusconi ci governi per altri 20anni...io desidero che le banche,petrolieri,case farmaceutiche,assicurazioni,governanti,dittatori...ci sfruttino per bene fino alla morte...mio dio io desidero...che te ne vada a ffffanncc...

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Secolo XIX

26 gennaio 2009

L'intervista

Parla Genchi: “Ecco i segreti del mio archivio, niente scandalo”

di Marco Menduni

Scandalo? «Lo scandalo - ribatte il perito Gioacchino Genchi, nel mirino del premier Berlusconi per il maxi-archivio di utenze telefoniche - lo dà piuttosto chi si intesta decine di utenze coperte dal segreto parlamentare e le dà agli amici».

Gioacchino Genchi è l’uomo del giorno.

È il perito nel mirino delle polemiche, il grande esperto dell’inchiesta Why Not di Luigi De Magistris, l’uomo indicato da Silvio Berlusconi come «la persona che ha messo sotto controllo 350 mila telefoni».

E il suo archivio, per il presidente del Consiglio, è «il più grande scandalo della storia della Repubblica».

Lui non ci sta.

E insiste ancora: «Forse sono altri che danno scandalo.

Ad esempio quel parlamentare che ha intestato a suo nome decine di schede telefoniche e le ha distribuite ai suoi conoscenti.

Schede che giravano per tutta la Calabria e che non si potevano controllare, perché erano coperte dal segreto parlamentare».

Chi è questa persona?

«Sono pronto a dirlo non appena la Commissione Antimafia mi convocherà».

Non poteva essere sempre lui ad utilizzarle?

«No. C’è la prova provata.
Ha partecipato a una votazione in Parlamento.
E non poteva essere coperto da un “pianista”, perché era una votazione ad appello nominale.

Eppure, mentre lui era a Roma a votare, altre schede telefoniche a suo nome avevano contatti inquietanti in Calabria.

Ma non si sarebbero mai potute intercettare se non chiedendo l’autorizzazione alla sua Camera.
Come dire? A quel punto non sarebbe servito a nulla».

Ecco. L’hanno accusata di aver intercettato senza autorizzazione il telefono dell’allora ministro della Giustizia Clemente Mastella.

«Premessa: io non ho mai fatto intercettazioni in vita mia.
Ho solo controllato dei numeri di telefono e dei tabulati.

il resto su

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=89625

Silvanetta P. Commentatore certificato 27.01.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutti in miseria, malridotti, con le pezze al culo, praticamente rovinati...
Però un PC, un Notebook, una connessione ADSL e il (molto) tempo disponibile per cazzeggiare sul Blog ce l'avete tutti!
Ma guarda te che cosa strana...

.........................
Ma, scusa eh, per dire che al parlamento ci sono mafiosi , amici di mafiosi, protetti da mafiosi, per vedere che il nostro governo affronta una grave crisi finanziaria anziché con misure economiche, con misure militari, per capire che Alfano fa di tutto per proteggere Berlusconi dalla Giustizia, per constatare che la legge è uguale per tutti, ma il nostro presidente del consiglio ed altre 3 cariche dello Stato sono al di sopra della legge, e chi più ne ha, più ne metta,
per dire tutto questo bisogna per forza avere le pezze al culo?
Questo sì, mi sembrerebbe strano.

ernesto d. Commentatore certificato 27.01.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In me l'ateismo non é nè una conseguenza, nè tanto meno un fatto nuovo: esso esiste in me per istinto. Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta così grossolana. Dio é una risposta grossolana, un'indelicatezza contro noi pensatori: anzi, addirittura, non é altro che un grossolano divieto contro di noi: non dovete pensare! (Nietzsche, Ecce homo)

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordo che un afflusso cosi enorme di troll sul blog di Grillo si è sempre avuto in occasione ed in prossimità di eventi e manifestazioni,quali i v-day e similari. Ovviamente il SIg Grillo ringrazia anche questa "categoria" che non fa altro che aumentare la sua popolarità e visibilità,mentre al troll alla fine tranne che un pugno di mosche e quattro righe virtuali di puro commiato rimane ben poco...... Il sig Grillo ed il suo entourage vi ringraziano e vi augurano buona permanenza su questi spazi........


@ psico nano magnaccia.

Di questo non parli:

"ALTIPIANI DI ARCINAZZO (18 gennaio) - Carlo Taormina è stato eletto oggi presidente di "Lega Italia", il nuovo partito fondato dall'avvocato 68enne, ex deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario all'Interno nel governo Berlusconi II."

Parli però, e negativamente, dell'iniziativa di Camilleri solidale con Di Pietro.

Che ben venga Camilleri, bisogna ad ogni costo ostacolare le mire del pagliaccio B., il bestione mafioso che, intanto, muove le sue pedine alla chetichella, per aggiudicarsi qualche poltrona in più e raggiungere la maggioranza assoluta composta dalla feccia italiana anche al parlamento europeo.

Ci vorrebbero altri 1000 Camilleri!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO....


Che GENCHI ha detto questo ieri:


Genchi: «Mai fatto intercettazioni. Berlusconi? Non c'entra nulla».......................

IL GALACTICO (lo so faccio paura, ma è inutile bannarmi!!)
--------------------------------------------------

Ammazza ohhhhhhhh.................

Mica può delinquere solo Lui a Pizzaland!!!!!!

Vabbè che suo papà è nell'alto dei cieli......
Vabbè che nel suo governo, incredibilmente, c'ha Brunetta che riesce a fargli anche da Minimè.....
Però, oltre la Spectre, ci sono anche altre organizzazioni......

Redpartisan saluto all'ultrafesso.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.01.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

un sogno
il mio e' questo
http://it.youtube.com/watch?v=PQHbUwE-RCI&feature=related
ripeto
questo
http://it.youtube.com/watch?v=PQHbUwE-RCI&feature=related

ANGELO s., cagliari Commentatore certificato 27.01.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

il pezzo di merda NUMERO UNO è...ALFANO

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Svendere Alitalia ai francesi e buggerare gli italiani con un milione di posti di lavoro, non ha prezzo.
Per tutto il resto, c'è Social Card.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.01.09 18:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SHALOM!!!!

"Williamson rappresenta una punta estrema ma non si può far finta di non sapere che l'antisemitismo è non un accessorio ma una parte costitutiva del lefebvrismo. Lefebvre si battè nel Concilio Vaticano II contro l'abbandono dell'interpretazione degli ebrei come "popolo deicida" perché contraddiceva l'insegnamento dei Pontefici del passato. Impossibile non saperlo.

SHALOM AMICI EBREI!!!

CHI PUO' ESSERE TANTO INGENUO DA PENSARE CHE, A DUE GIORNI DALLA GIORNATA DELLA MEMORIA, SIA CASUALE LA RIABILITAZIONE DEL NAZI-VESCOVO????

IL PASTORE TEDESCO E' PARTITO ALLA RISCOSSA.

BEN VI STA AMICI EBREI. LE CATTIVE FREQUENTAZIONI CON FASCISTI IN DOPPIOPETTO, INTEGRALISTI CRISTIANI, E POLITICI VARI, QUESTO VI RISERVA PER IL FUTURO.

IO COMUNQUE SONO SEMPRE DISPOSTO A BATTERMI CONTRO QUALSIASI DISCRIMINAZIONE, ANCHE SE QUESTA DOVESSE RIGUARDARVI.

A BUON INTENDITOR........

SHALOM!

PALESTINA LIBERA!

Massimo Ugolini 27.01.09 18:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Frattini sei ridicolo.

Impeto 1 Commentatore certificato 27.01.09 18:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¿ CHI DIFENDE I GIORNALISTI ?

E' sacrosanto scendere in piazza per difendere quei magistrati coraggiosi che non si piegano alle intimidazioni politico-mafiose.

Ma com'è giusto manifestare in difesa della Giustizia lo è anche sostenere e manifestare in sostegno di tutti Giornalisti con la "G maiuscola", che ancora indagano per scoprire verità scomode anche nello stesso mondo del giornalismo.

Quando si organizza una denuncia così forte come un V-DAY, dove si propone l'abolizione dell'ordine dei giornalisti in difesa della libertà di informazione e la gogna ai giornalisti servi del potere, si deve continuare anche con la difesa dei giornalisti "scomodi".

Si devono denunciare le INGIUSTIZIE INFLITTE AI GIORNALISTI che osano denunciare verità "scomode".

Esiste un'ARMA TERRIBILE per mettere a tacere questi giornalisti: la CENSURA LEGALE.

Questa forma di censura si realizza aggiungendo nei contratti che gli editori propongono ai giornalisti la CLAUSOLA della MANLEVA.

Un'esempio eclatante è quello di Paolo Barnard, che denuncia il potere che ha un'editore, ad esempio la RAI, di scaricare legalmente e rifiutarsi di difendere un giornalista denunciato per una inchiesta, ad esempio, nel programma REPORT.

La paura dei giornalisti di non avere coperture legali dal suo editore in caso di guai giudiziari E' IL MIGLIOR DETERRENTE PER RIDURRE AL SILENZIO chiunque abbia la presunzione di fare inchieste scomode.

Vi allego dei link con cui informarsi su questo scottante problema:

http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/boards/thread/4419298/10/?pager.offset=10&thread=4419298

http://polinux.altervista.org/polinux-post.php?tit=politica02-04-08

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=9128

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=censura+legale+2&tipo=testo


Sperando di non essere bannato... ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 27.01.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

..MORTE ALLA CASTA...se BOSSI e arrivato dove è arrivato parlando di SECESSIONE...FUCILI CALDI...DIO PO...con MORTE ALLA CASTA dovremmo sbancare..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora: cosa ti costa scrivere, strillone,

SCUSATE PER l'O.T.

Spiacente..il linguaggio e' da scrofa Bergamasca ed appartienei ai CHATTARI del Giulivo ed ambienti simili (visita GIO-VELINE-CAFFEINE...forse potrai fare pubblicita' al LIMOCELLO..l'hanno conosciuto in tutto il Mondo a apese di questo Blog a Tema

Braccia rubate all'agricoltura...!!!!

Se la Rete non ti educa...sara' dura per te e FEDELISSIMI capirla...e ti rigetta...

Ed. 27.01.2009 12.08

Sarai sempre sbattuto in prima pagina per le bestialità che mi rifili!!!!!
Ti combatterò sino alla morte!!!!
La smetterai con questa tua boria di TUTTOLOGO!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.01.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.rca pupazza domani non potrò venire a Roma!!!
Sarò con voi con il cuore, sperando che ci siano tante persone, tantissime.
Vi seguirò in streaming.
In bocca al lupo!

Massimiliano G., Isernia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è Pace senza Giustizia!

Il pacifismo tout court, a volte, è un modo come un altro per lavarsene le mani, per girarsi dall'altra parte, per non sporcarsi le mani. Può essere un'omissione di soccorso.
Essere per la pace non vuol dire essere pacifisti!

sancho . Commentatore certificato 27.01.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?reset=1&id=politicismo

QUESTO E' IL MIO BLOG, LO CREATO, NON PER DISTRUGGERE IL SISTEMA, MA PER REALIZZARE IDEE, DENUCIARE FATTI, APRIRE LA MENTE DEI NON CREDENTI DELLA DEMOCRAZIA, E A TUTTI QUELLI CHE CREDONO ANCORA CHE NON ESISTE UN INFORMAZIONE LIBERA E GIUSTA...

COMBATTERE CONTRO IL SISTEMA, NON VUL DIRE SCENDERE SOLO IN PIAZZA O A MANIFESTARE PER LE STRADE, O DIFFONDERE RABBIA... TUTTE COSE GIUSTIFICATE..

COMBATTERE VUOL DIRE ANCHE DIFFONDERE VERITA', SICUREZZA DI NON ESSERE SOLI, E ORGANIZZAZIONE PER POTER CAMBIARE LE COSE..

NEL NOSTRO PAESE, SI DICE CHE NON PUO ESISTERE UN PAESE, SE NON ESISTE LA POLITICA, IO DICO, CHE NON PUO ESISTERE UNA POLITICA, SE NON ESISTE LA GENTE COME NOI..
SE NOI, SIAMO NULLITA..SENZA DIRITTI COME CI CONSIDERA LA POLITICA... ALLORA, NON DEVE ESISTERE NEMMENO QUESTA POLITICA.
PERCHE QUESTA NON E' POLITICA, MA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, E COME DI LOGICA, IO LA RINNEGO E LA COMBATTO.

POTRANNO CHIUDERE IL MIO BLOG.. E IO LO APRIRO 10 100 1000 VOLTE, PERCHE POTREI UCCIDERE IL MIO CORPO, LO POTRAI SMEBRARE, DENUDARE, POTRAI TOGLIERMI TUTTO, E MI RENDERAI COSI PIU FORTE...

MA NON POTRAI MAI UCCIDERE LA MIA MENTE E LA MIA ONESTA DI VEDERE UN PAESE PIU GIUSTO E PIU EQUO.

E QUESTO LO DICO, A TUTTI QUEGLI SCETTICI, CHE DICONO E AFFERMANO IN QUESTO BLOG.. CHE NON C'E PIU NULLA DA FARE...

GUIDA LUCIANO

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?reset=1&id=politicismo

time shift, milano Commentatore certificato 27.01.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

paese dimerda...
http://it.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk

spero che non censurate anche questo...

gigi la torta Commentatore certificato 27.01.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se il post non è proprio in linea con l'argomento.
Dato che sono curioso e preferisco leggere prima di giudicare ho dato uno sguardo piuttosto approfondito al sito
http://www.patriaepopolo.org/
Vorrei solamente far notare alcune piccole cose:
1) Non so chi curi i testi del sito ma una cosa è certa magari costui si rifarà alla storia e alla cultura del glorioso passato italico ma sarebbe meglio che imparasse l'italiano in quanto il sito sembra scritto o da uno straniero oppure da una persona che ha fatto a malapena la 5^ elementare, gli errori nell'uso della grammatica e di ortografia sono frequentissimi e allucinanti.

2) Le idee e le proposte sono molto interessanti ma assolutamente prive di ogni fondamento tecnico e buttate li ad arte per raccogliere il consenso (purtroppo in Italia molto vasto) di tutte quelle persone che credono agli slogan elettorali senza soffermarsi minimamente a riflettere sulla fattibilità delle cose.
Aggingo poi che il giuramento sull'onore e su Dio che guida è a dir poco puerile e degno di un bambino delle elementari appunto (ne abbiamo già uno che giura sulla testa dei suoi figli e basta e avanza)

3) Nel programma del movimento si pesca un po' a caso da ideologie del passato vecchie e trite (comunismo, collettivismo, fascismo) e tutto il sito è permeato da un velato sentimento razzista anche se molto mascherato da democrazia e bontà.

In ultima analisi mi sembra che il sito e quindi il movimento siano la solita iniziativa mirata a raccogliere un po' di consenso sfruttando l'ignoranza e la creduloneria molto diffuse in questo paese, ciò non toglie che siamo in democrazia ed è giusto che chiunque possa esprimere il proprio parere e cercare di raccogliere voti.

Unica nota positiva il richiamo a non votare e a non asservirsi alla televisione, consigli ottimi ma purtroppo temo assolutamente inascoltati.

Salute a tutti

M ROSSI 27.01.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il ministro Frattini ha accusato Santoro e la trasmissione di Annozero di essere antisemita.
Forse non gli hanno spiegato bene cosa vuol dire antisemitismo.
Ovviamente lo scudo della immunità di ministro non consente alcuna querela
Maurizio Dati
....................
Sai una cosa?
Visto che R atzinger ha riabilitato un Vescovo negazionista della Shoah, per sillogismo direi che quello sprovveduto di Frattini ha dato dell'antisemita al Papa.

ernesto d. Commentatore certificato 27.01.09 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Lacrime che hanno visto

Di Vittorio Arrigoni

Ho varcato la soglia di casa, ad Almina, dinnanzi al porto di Gaza city, dopo parecchi giorni.

Tutto è rimasto come l'avevo lasciato, la bombola del gas continua a soffrire di anoressia, e rimpinguarla costa troppo, la corrente elettrica resta tagliata da una cesoia straniera.

E' mutato il panorama godibile dalla mie finestre, non riconcilia più il morale affranto dalla miseria di una vita sotto assedio, ma rigira il coltello nella piaga di un trauma irremovibile: la testimonianza di un massacro.

l'articolo su
http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Silvanetta P. Commentatore certificato 27.01.09 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello di Beppe Grillo è stato uno dei fenomeni più innovativi nella politica italiana degli ultimi anni. Nato attraverso Internet, il movimento attorno al comico genovese ha organizzato due "V-Day" di successo e per un certo periodo è sembrato in crescita inarrestabile, grazie alle battaglie sull'acqua come bene pubblico, sugli sprechi energetici, sulla ricerca scientifica, sulle legalità e le mafie, sulle irregolarità di banche e corporation, su una concezione della politica "trasparente" e come reale servizio in cui l'eletto è dipendente degli elettori.

Tuttavia nelle ultime settimane alcuni segnali hanno fatto scrivere a diversi commentatori politici che il fenomeno è già, se non finito, in grave crisi. Il comico genovese, ad esempio, è stato allontanato da alcuni cortei a cui aveva cercato di aggregarsi. I tre referendum sui mass media non hanno raccolto abbastanza firme per portare gli italiani alle urne. Grillo ha poi acquistato una casa in Svizzera, dicendo che lo faceva per portarvi il suo blog in caso di censure in Italia, ma subito diversi blogger gli ha fatto notare che non c'è alcun bisogno di acquistare un appartamento all'estero per trasferire il dominio fuori dall'Italia: e qualcuno lo ha anche accusato di voler solo eludere le imposte. Infine c'è stata la vicenda della Biowashball, la palla ecologica alternativa ai detersivi che il comico pubblicizza nei suoi show e che, a un'analisi scientifica, si è rivelata una clamorosa bufala.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

iN UNO sTATO DI DIRitto i cittadini dovrebbero essere tutelati, invece qui si tutelano solo i
politici o per meglio dire si autotutelano a
discapito del cittadino.
QUESTO fondamentalmente è quello che i cittadini
dovrebbero capire, ma non lo fannno, altrimenti
NON AVREBBERO DOVUTO IN NESSUN MODO RIELEGGERE
BERLUSCONI.
Invece sono tutti là che sbavano dietro al cavaliere che con i"nostri soldi"sta facendo una
campagna elettorale volta soltanto ad offendere
l'opposizione, a fare la vittima sacrificale,a far credere di essere un"puro"perseguitato dai
giudi e dai P.M. VEDRETE CHE in Sardegna riuscirà come in ABRUZZO A VINCERE DI NUOVO, perchè il popolo gli crede!

adry 78 Commentatore certificato 27.01.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Undici milioni di euro per regione per un cazzo di decoder che non serve a niente e a nessuno.
h t t p : / / w w w .regione.piemonte.it/cms/piemonte-informa/scenari/intesa-sulle-infrastrutture-tra-regione-e-governo.html
Ma questi non sono aiuti di Stato?

Soldi per trovare il lavoro ai 330 geni di Motorola (Ma non erano gia' tutti partiti per l'estero pronti a
calpestare tappeti rossi stesi per il loro arrivo?)
h t t p : / / w w w .regione.piemonte.it/cms/piemonte-informa/diario/motorola-sospesi-i-licenziamenti.html

Sei miliardi per tre aerei
h t t p : / / w w w .disarmo.org/rete/a/7111.html
e non e' finta qui
h t t p : / / w w w .unimondo.org/Notizie/Italia-2009-una-Finanziaria-armata
Quando Obama sta per fare l'esatto contrario
h t t p : / / translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.jsfnieuws.nl&hl=en&ie=UTF-8&sl=nl&tl=en

Presto sussidi a chi fa le macchine in India e in Polonia e le vendera' in America.
I sussidi italiani serviranno a mantenere dirigenti che non hanno alcun bisogno di lavorare capaci solo di nascondersi dietro agli operai per ricattare il prossimo.
Miliardi RUBATI per Malpensa, TAV, Olimpiadi 2006, Ialia 150, Expo 2015 e un silenzio totale.
E gli altri? I disoccupati ? Quelli che pagano la cassa integrazione a quelli di Alitalia e poi stanno a spasso per mesi o anni senza sussidi? I senza tessera e Picone politco / sindacalista al seguito, che non hanno un posto garantito da fancazzista statale?
Ovviamente se lo prendano nel culo nel silenzio totale. Non vorrano mica distrurabare la digestione dei garantiti a vita?
Buona appetito , buona digestione e che buon pro vi faccia.

Eeeeh LA CRISI, LA CRISI! 27.01.09 17:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Filippo Facci (Monza, 11 maggio 1967 da padre ignoto) è un giornalista italiano vincitore del premio leccatori di palle d'oro la sua specialità è di leccare i culi a vecchi superato i 70 anni.

Giornalista e scrittore di cacate putride che conseva gelosamente nel suo frigo per mantenerle fresche, ha iniziato la sua attività di bocchinaro professionale collaborando giovanissimo a L'Unità dove lavava i cessi sporchi, a La Repubblica lo usano come scopettino sempre per i cessi e poi approdando a L'Avanti con la qualifica speciale di pulitore di cessi, quotidiano del Partito Socialista Italiano dove è l'amante di Craxi che lo aiuta a mettere il cazzo di Craxi nella figa putrida di Marina, dove da "abusivo" si occupò di seguire gli orgasmi di Tangentopoli cercando di fare da contraltare alle palle che uscivano dai luoghi raggiunti. Sulla base dei suoi aiuti chiavatori per l'Avanti e il Ditietro! fu soprannominato "la troia degli avvocati".

Dal 1994 si è prostituito per Il Giornale, per L'Opinione delle marchette, per Il Tempo poi è stato nespulso per molestie sessuali ad un tabaccaio di pordenone sino a tornare a Il Giornale facendo di nuovo marchette nel 1998 e curando una rubrica come leccare i culi ai 70enni politici senza consumarsi la lingua quotidiana sulla prima pagina ("Appunto"). Collabora anche con Il Foglio masturbandosi con Ferrara in diretta e con Grazia che lo promuove a capo puttana e si fa una pettinatura alla Cicciolina alla prima maniera per mettersi in mostra come stella della pornografia. Una sua rubrica su Il Domenicale il cazzo degli altri è sempre è più duro , settimanale di matrice cattolica con spinte pedofile edito da Marcello Dell'Utri capo mafioso, è stata soppressa per dissensi con la direzione. Per qualche anno, su Il Giornale e sul Foglio non lo fanno più scrivere perchè scrive solo cazzate, ha scritto anche critiche e reportage di musica classica poi raccolti in un libro per gola profonda da lui intepretata senza errori.


armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Caro grillo,

i provocatori non devono essere filmati, ma macellati senza pietà! A filmarli non gli fai nulla! Ormai la gente e la "giustizia" italiana si sono assuefatte alle ingiustizie e agli abusi del potere!

sancho . Commentatore certificato 27.01.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

bisogna PICCHIARLI,non c'è niente da fare... solo PICCHIARE....con buona pace dei pacifisti che stanno sempre a sperare nella pace...LA PACE SI CONQUISTA CON LA LOTTA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione di servizio.......

E' stato rinvenuto un paio di mutandoni blu notte, all'interno del blog, in busta di plastica di noto negozio di intimo maschile (forse) di Cecina.......
Chi le avesse smarrite si rivolga con fiducia allo Sta.-ff.......

maurizio spina Commentatore certificato 27.01.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dispiace per quelli della social card : mi sa che gli verra' revocata, servono aiuti alla fiat.
carlina bonomi

*************************

capirai, per quello che serviva...

tanto valeva distribuire schede telefoniche usate...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Nota al commento di Guido Guida che quì riporto in parte:

non mi sembra poi che sia una grande idea ... sentirsi quasi in colpa perche' partecipi ad una manifestazione sacrosanta ...

darebbe un segno di vilta', di paura, quasi di ammissione di colpa, tanti rompicoglioni bravissimi a scrivere aspre critiche a sto governo di delinquenti, ma incapaci di assumersi qualsiasi responsabilita' ...

***
**
*

Se fossi stato vile, non sarei neanche venuto domani.

Se dovessi ammettere colpe, non sarei venuto domani.

Se domani i giornalisti dovranno scrivere male della manifestazione, sicuramente non staranno a guardare se siamo identificabili o meno.

Se hai la possibilità di mandare in vacca il lavoro del "nemico" e non lo fai, o sei stupido o sei uno di loro.

Se non hai mai avuto a che fare con la DIGOS ti dico che dopo la 4a o la 5a segnalazione cominciano a chiamarti in centrale, ti rompono i coglioni, se sei sospetto ti fanno la perquisizione a casa.

Uno che si può evitare queste rotture di scatole, partecipando lo stesso alla manifestazione, e che non se le evita perchè deve essere "coraggioso", come saggezza lascia molto a desiderare.

Personalmente preferisco partecipare, fare quello che devo fare, e sapere che se la pula mi deve identificare, lo farà ma dovrà sudare 7 camicie.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 27.01.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Informazioni approfondite dal medioriente:

http://www.osservatorioiraq.it/modules.php?name=News&file=article&sid=7027

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.01.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Maroni Varese, 15 marzo 1955 è un politico
italiano condannato.Laureato in giurisprudenza con tutti i risparmi del padre zappatore che con tanti sacrifici per comprargli la laurea,ha lavorato come manager degli affari sporchi di corruzione di diverse società che riciclavano denaro pubblico sporco;inoltre esercita la professione di porciaio.Inizia la sua esperienza politica sessuale alla fine degli anni sessanta militando fino al 1979 nel movimento
d'estrema sinistra Democrazia Proletaria. Poi incontra Umberto Bossi che c'è la duro e ilm piacere dell'erotismo alla ricerca del punto G lo porta su sponde agrodolce; nel 1990 non avendo un cazzo da fare aderisce alla Lega Lombarda per portare del concime nuovo ai zappatori della lega nord, di cui viene eletto segretario provinciale di Varese alla mezzadria spermotozoica con cromosomi filo iraniani, contribuendo all'organizzazione sul territorio fino alla nascita della ottenuta con parti assistito di sperma comprato ad una banca del seme del Senegal della Lega Nord. Nello stesso periodo è consigliere comunale a Varese dove si innamora di un prete in partenza per il Brasile con la perdita dell'amante cade in una depressione sessuale chiamando il suo cazzetto mignolo. È deputato alla Camera di Maurizia Paradiso dal 1992 dove viene abbandonato dall'amico ricchione perchè è più ricchione di lui e si mette alla ricerca di una nuova avventura lesbofeticistasadomasomasochistafrocica così si innamora di Cecchi Pavone che lo lascia sull'isola per Malgioglio, così Maroni sconsolato da tutti sti tradimenti lo fanno ricoprire la carica di presidente del gruppo parlamentare della sega A nord.Entra nel cesso del
Consiglio della Lega e segue per conto della segreteria di
Bossi dei messaggi erotici del numero 166 di pornografia che lui pensa gratis me rovina la lega nord con debiti impressionati e così mil suo partito si deve svendere a DON SILVIO per pagare i debiti telefonici sessuali di quel coglione di Maroni

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non e' vero cio' che e' vero, ma e' vero cio' che e' falso, e se lo ripeterai, per 10 100 1000 volte, ti convincerai che e' vero"
in un informazione, cosi corrotta e cosi stupida, che non si accorge, che stanno distruggendo il sistema.

IN QUESTO BLOG, HO SENTITO MOLTI COMMENTI, DOVE SI AFFERMA ALLA DEBOLEZZA.. NE L DIRE..NON C'E PIU NULLA DA FARE, LORO SONO PIU FORTI, NOI I PIU DEBOLI ECC ECC.
E' PER QUESTO MOTIVO CHE IN QUESTO PAESE, SIAMO PRIVI DI SPINA DOSSALE, E' PER QUESTO MOTIVO CHE
IN QUESTO PAESE, I POCHI RUBANO, E I TANTI PAGANO.
E' PER QUESTO MOTIVO, CHE LA POLITICA, AGISCE, E RUBA INDISTURBATA, CON TRUFFE E RAGGIRI HAI DANNI DEGLI ITALIANI.

PROPIO PERCHE L'ITALIANO..DICE E AFFERMA, TANTO NON CAMBIA NULLA.. SIAMO DEBOLI,SIAMO IMPOTENTI..

FINO A CHE LA PENSERETE IN QUESTO MODO, NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE, NEMMENO NELLA VOSTRA VITA INDIVIDUALE, DOVETE AVERE PIU COINVINZIONE, PIU PALLE E SOPRATUTTO PIU SOLIDARIETA..
I GOVERNI HANNO PAURA DELLA SOLIDARIETA'..

NON PER NIENTE, NELLA COSTITUZIONE DELLA LOGGIA P2 IL PRIMO CREDO 'E "DIVIDI ET IMPERA" DIVIDI E COMANDERAI..

SIETE SENZA SPIRITO, E SENZA DIGNITA', E SOPRATUTTO, SENZA ORGOGLIO, SE LA PENSERETE SEMPRE IN QUESTO MODO..
NOI SIAMO FORTI, MA COME DI LOGICA CERCANO A FARCI SENTIRE DEBOLI, PER NON SOCIALIZZARE, E NON FARE DELLA SOCIETA' UN UNICO CORPO..PER LA PAURA CHE QUESTO..DISTRUGGA I PIANI DELLA POLITICA..

Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci credo in questo; è altrettanto vero che non sarà mai efficace o persuasiva quanto un intero coro ma si dice anche che una voce fuori dal coro, sia piu udibile che altre, se e' un suono che porta a far capire la ragione delle cose..e se e' una voce che piace.. allora sara' trasportata da milioni di voci. portandola sempre piu in alto, per farla ascoltare a tutto il mondo..

IO SONO SOLO, MA NN SMETTERO MAI DI COMBATTERE
guida luciano

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?reset=1&id=politicismo

time shift, milano Commentatore certificato 27.01.09 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...XCHè NON SI PARLA MAI DEI DISOCCUPATI A ZERO EURO...non interessano a nessuno,eppure tra un po' saranno in tanti,da fondarci un PARTITO e farsi eleggere e vivere da parassiti come i NOSTRI DIPENDENTI...puo' essee un'idea

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Cirano (Francesco Guccini)

Venite pure avanti, voi con il naso corto,
signori imbellettati, io più non vi sopporto !
Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio
perché con questa spada
vi uccido quando voglio.

Venite pure avanti poeti sgangherati,
inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza
avrete soldi e gloria ma non avete scorza ;
godetevi il successo, godete finché dura
ché il pubblico è ammaestrato
e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse
col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli ? L'arrivismo ? All'amo non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco.

Facciamola finita, venite tutti avanti
nuovi protagonisti, politici rampanti ;
venite portaborse, ruffiani e mezze calze,
feroci conduttori di trasmissioni false
che avete spesso fatti
del qualunquismo un arte ;
coraggio liberisti, buttate giù le carte
tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese
in questo benedetto assurdo bel paese.
Non me ne frega niente
se anch'io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere,
io amo essere odiato ;
coi furbi e i prepotenti
da sempre mi balocco
e al fin della licenza
io non perdono e tocco.

Venite gente vuota, facciamola finita :
voi preti che vendete a tutti un'altra vita ;
se c'è come voi dite un Dio nell'infinito
guardatevi nel cuore, l'avete già tradito
e voi materialisti, col vostro chiodo fisso
che Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso,
le verità cercate per terra, da maiali,
tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali ;
tornate a casa nani, levatevi davanti,
per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco.
-------------------

Per chi capisce... non solo le parole!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti in miseria, malridotti, con le pezze al culo, praticamente rovinati...

Però un PC, un Notebook, una connessione ADSL e il (molto) tempo disponibile per cazzeggiare sul Blog ce l'avete tutti!

Ma guarda te che cosa strana...

Obi Wan Per Hobby 27.01.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Eeeeehhhhhhhh come no.......
Hanno tardato parecchio perchè dopo averlo ingrassato per lustri non riuscivano più a trovargli il collo.....

Ps......

In realtà dopo avergli obtortato il collo si sono messi pure a cercare le armi......ma, a quanto pare, le ha nascoste così bene che manco sembrava ci fossero....


Redpartisan distruttore di massa.....

maurizio spina
"""""
-------------------------------------------------


Colpa sua!!!

Invece di cooperare e rendere il lavoro degli ispettori dell'ONU piu' facile, li lasciava entrare, poi tutto in un colpo li buttava fuori, specialmente quando volevano entrare nei suoi ampi palazzi.

Si nascondeva, poi saltava fuori, si nascondeva...pensa che il coraggioso lo hanno trovato in un buchetto come un ratto.

Poi accettare come semieroe quel tipaccio di Abu Abbas, il capo dei terroristi che sequestrarono l'Achille Lauro e poi uccisero un vecchio in carrozzella...suvvia.

Come ci si fa a fidare di un tipaccio cosi'?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ricorre la morte di Verdi...

per tutti VOI...GRANDI...che domani parteciperete alla manifestazione...
per la LIBERAZIONE DELLA PATRIA DALLO STRANIERO....
OVVERO DAL DOMINATORE MAFIOSO CHE CI SOGGIOGA...................

Il Nabucco

http://it.youtube.com/watch?v=EPP0_va2krc

Viola del pensiero Commentatore certificato 27.01.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ carlina bonomi.

Per quanto riguarda la social card, farebbero meglio e revocarla, tanto l'hanno data a chi non ne ha bisogno: lavoratori in nero ed evasori fiscali.

Per quanto riguarda la Fiat gli aiuti andrebbero dati non tanto per l'azienda stessa ma per chi lavora nell'azienda.

Dobbiamo guardare al di là del nostro naso, non soffermarci alle "caccole" del nostro orticello.

Dobbiamo pensare a quante famiglie resterebbero senza un posto di lavoro, non all'azienda.


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che se Beppe no fa il Partito della Antipolitica, finiremmo tutti, prima o poi 'desaparecidos'.

I diritti fondamentali saranno sospesi.

forza italia 27.01.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Nota al commento di Libero che qui riporto in parte :

Sembrerà una stupidata, ma....

Se filmano, e poi confrontano con l'archivio delle foto dei passaporti o delle carte d'identità, utilizzando dei software appositi che esistono ormai da anni e di cui le polizie moderne di mezzo mondo sono dotate, possono riconoscere chiunque.

Se la foto viene abbinata alla scheda del passaporto o della carta d'identità sanno chi sei, dove abiti, dove lavori....

Se utilizzato illegalmente, potrebbe dare adito a rappresaglie nei confronti di chi manifesta, soprattutto sul lavoro. Oltre al fatto naturalmente che gli consentirebbe di avere un elenco di chi non "ama" lo Psiconano. Molto pericoloso, sa tanto di Fascio.

Un suggerimento non banale: mettetevi degli occhiali da sole e non toglieteli mai, e indossate una sciarpa (tanto domani le previsioni dicono che ci sarà freddo) che con la tela copra leggermente la linea del mento (non tutto il viso). Un cappello e/o un paraorecchie è consigliato.

di Libero dalla guerra ...
----------------------------------

A mio avviso invece:

misura del tutto inutile ... chiunque ha avuto accesso al sito di beppe e' gia' stato schedato ... e' come chiedere a beppe, a carlo, a marco di mettersi gli occhiali e la sciarpa ...

non mi sembra poi che sia una grande idea ... sentirsi quasi in colpa perche' partecipi ad una manifestazione sacrosanta ...

darebbe un segno di vilta', di paura, quasi di ammissione di colpa, tanti rompicoglioni bravissimi a scrivere aspre critiche a sto governo di delinquenti, ma incapaci di assumersi qualsiasi responsabilita' ...

a volto scoperto e a mani alzate in caso di tafferugli, se necessario, cosi' deve essere dato l'esempio, e le adesioni al movimento, a quest' onda, saranno sempre piu' numerose ...


ciao a tutti ...

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete ascoltato QUEL NULLA di FRATTINI che accusa SANTORO di antisemitismo perche' ha fatto vedere le centinaiadi BAMBINI MORTI SOTTO LE BOMBE AL FOSFORO?


SIGNOR NULLA, QUESTE SONO COSE DEGNE DI te: INFAMITA'

Anch'IO S0!

Pupettos

Salvino Segreto Commentatore certificato 27.01.09 17:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

E invece i leader superstiti, quelli passati indenni dalla bufera giudiziaria, si ignorano, evitano di incrociare gli occhi, quando uno applaude gli altri restano immobili, e viceversa. In mezzo a loro, i capibastone locali, gli Antonio Valiante, gli Andrea Losco, i Pasquale Sommese, con i loro abiti scuri, i capelli cotonati, le camicie candide, le cravatte vistose, le montature dorate: la divisa del potere che si porta in tutte le stagioni, di partito in partito, ieri Dc, oggi Pd, domani chissà. Veltroni non li saluta, non li sfiora, non stringe neppure una mano, entra e esce da un ingresso secondario, immagine di un leader accolto come un estraneo in casa sua. Quando sbatte il pugno sul podio contro le correnti, "basta con gli ex Ds e gli ex Margherita", i capicorrente battono le mani, sono persone educate.

Anche se il più applaudito risulta lo sconosciuto Giorgio De Francesco, coordinatore del circolo Pd di Fuorigrotta. È lui a invocare la questione morale cui Veltroni dedica appena un rapido passaggio: "Il cambiamento politico deve essere un cambiamento morale". E alla fine i più delusi sono proprio i veltroniani di Nicolais che si sentono lasciati soli. Il ritorno in treno a Roma dell'ex ministro, segretario del Pd napoletano per appena sei mesi, sconfitto dagli uomini di Bassolino, è pieno di amarezza: "Walter ha fatto la figura del don Abbondio".

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Dal palco non li vedevo, per fortuna... Walter Veltroni è appena uscito dal teatro Mediterraneo della fiera d'Oltremare a Napoli e risponde a chi gli riferisce i balletti dei personaggi in prima fila. Tutti i protagonisti della tormentata vicenda napoletana sono lì, al gran completo: Antonio Bassolino, il sindaco Rosa Russo Iervolino, l'ex ministro Luigi Nicolais. Seduti a quattro poltroncine di distanza, costretti a convivere per due ore uno accanto all'altro in una manifestazione che dovrebbe celebrare la ritrovata unità e la voglia di girare pagina del Pd campano dopo le manette, la crisi del Comune, le faide, perfino il suicidio di un ex assessore.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento


LA Tinazzi tour srl propone :

ROME CITTA' D'ARTE

visto che dalle 14 abbiamo il pomeriggio
libero a scelta :

visita del museo del Quirinale pittura

palazzo madama : un'opera architettonica unica

palazzo chigi : fra antico e moderno
(extra Euro 20,00 visita al nano )

Il tour pevedede entrata in omaggio , foto
e riprese gratis a cura ...dei nostri amici...

Offerta fino ad esaurimento posti disponibili

Nel pacchetto assicurazione europassistance

Tinazzi tour un nome una garanzia ...........

Promotore di viaggi indipendente.

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nienteee...tutto gratis!

Doni da Damasco e dagli appollajatillah Iraniani.

Una volta c'era anche Ali Baba' da Bagdad, ma lo hanno fatto smettere obtorto collo.

50 Stelle (50-stars)

--------------------------------------------------

Eeeeehhhhhhhh come no.......
Hanno tardato parecchio perchè dopo averlo ingrassato per lustri non riuscivano più a trovargli il collo.....

Ps......

In realtà dopo avergli obtortato il collo si sono messi pure a cercare le armi......ma, a quanto pare, le ha nascoste così bene che manco sembrava ci fossero....


Redpartisan distruttore di massa.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.01.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il ministro Frattini ha accusato Santoro e la trasmissione di Annozero di essere antisemita.
Forse non gli hanno spiegato bene cosa vuol dire antisemitismo.
Ovviamente lo scudo della immunità di ministro non consente alcuna querela a Santoro e ai ragazzi che lavorano con lui, ingiustamente accusati di una schifezza che neanche appartiene loro neppur minimamente.
E noi, cittadini senza scudi di immunità parlamentari nè lodo alfano, dovremmo avere anche paura di ritrovarci a Roma domani per manifestare a favore dei magistrati uccisi senza tritolo?
Chi ricopre cariche pubbliche può offendere senza essere processato. Chi vuole liberamente manifestare ed esprimere il suo pensiero va filmati, schedato e calunniato.
Complimenti ministro Frattini. Non sapevo di guardare una trasmissione antisemita. Peccato che non avete il coraggio di censurare chi vi porta milioni di pubblicità.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè ricordino tutti, ma non solo oggi.
E sperando che la memoria non abbandoni nessuno.
Neppure gli israeliani.

http://it.youtube.com/watch?v=YHL25VsBkHQ

Buona serata blog, e buona manifestazione per tutti quelli che potranno esserci.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace per quelli della social card : mi sa che gli verra' revocata, servono aiuti alla fiat.

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sò...una cosa sola....che stanno sollevando tanti di quei polveroni,per nascondere la VERA EMERGENZA degli Italiani,Stiamo andando in malora,siamo ai primi posti come paese dove regna la corruzione tipo paese sudamericano,il paese non produce altro che disoccupazione e miseria,chi ci governa col beneplacido dell'opposizione(che non esiste)pensa solo ad ingrassare e fregandosene se la ride della grossa.
MALEDETTI,mi auguro soltanto che vi venga uno schioppone improvviso,in modo da sparire definitivamente dalla faccia della terra,tanto nessuno vi piangerà,nemmeno i vostri cari che si mangeranno tutta la ricchezza accumulata.POLVERE SIETE e POLVERE RITORNERETE.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi viene da vomitare...e non l'australiana, mia alzo tutte le mattine alle 7 faccio colazione, accendo la tv e ci sono politici che commentano i politici e tutto anche le cacche dei cani, vado in macchina al lavoro e le prime notizie alla radio sono di politica, accendo il pc e su internet le notizie dalle redazioni sui politici sono 1000, per non parlare di libero il portale che commenta qualsiasi cazzata di berlusconi e i commenti vengono filtrati ad hoc...se sono troppi quelli negativi la notizia sparisce e non si puo commentare.
torno a casa per pranzo e alla tv è la stessa solfa politici-bottaerispostatraloro-veline-reality.
Pomeriggio al lavoro...uguale alla mattina
La sera i telegiornali si occupano per 20min su 30
delle puttanate dei politici che se la cantano e se la suonano...sempre tra loro.
Poi arrivano le discussioni...Portaaporta demenziale, matrix, etc etc
A questo punto mi chiedo posso vivere cosi?
posso sopportare questa pressione al mio cervello?
mi viene da vomitare...
mi viene da vomitare...
mi viene da vomitare...
ma ho la soluzione...in macchina ascolterò solo cd e stazioni senza politica...le altre le smemorizzo, in internet passo solo da siti sicuri senza politica a quelli politicizzati non dò l'accesso web, per la televisione...LA VENDO...E MI COMPRO UN PC!!!
SIIIIIIII!

stefano brescia 27.01.09 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'uscita dalla stazione dei carabinieri di Guidonia di uno dei sei romeni fermati per lo stupro c'è stato un tentativo linciaggio da parte della folla che assedia la stazione. «Maiali, bastardi» e «Consegnatelo al padre della ragazza»: Queste le grida delle decine di persone esasperate dall'estremo gesto di violenza, per lo più ragazzi, che hanno tentato di aggredire uno dei romeni scortato dai carabinieri che lo hanno portato con difficolta a bordo della gazzella.

Anche l'auto dei militari è stata oggetto della rabbia della folla: alcuni hanno inoltre sbattuto gli ombrelli contro la carrozzeria dell'auto sulla quale stavano facendo salire il giovane, altri ancora invece hanno dato sfogo alla loro voglia di giustizia sferrando calci e pugni all'auto mentre un coro di insulti e frasi taglienti riempiva l'aria. Stessa scena all'uscita degli altri fermati.

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Credevo Gad Lerner un buon giornalista e mi sbagliavo e di grosso.
In verità non mi è mai stato simpatico, molto supponente, ma ieri sera con Bassolino e Landolfi ha raggiunto i vertici di Vespa con uno stile meno mellifluo , anzi più convinto, come se facesse una buona trasmissione.
Gad Lerner ha fatto uno spot per il suo amico indagato e fallito politicomanete Bassolino, non gli ha mai chiesto , nè ha fatto chiedere, che cosa è successo dopo i primi 5 anni di sindaco?
Perchè cìè voluto Berlusconi a togliere i rifiuti dal centro città, non eri capace anche nte?
Brutta cosa Gad Lerner, due indagati, due politici falliti e un terzo , proprio tu Lerner passato al soldo dei potenti o ci sei sempre stato ed io sciocco non l'avevo capito?

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 27.01.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

tra quelli che domani vanno a roma, tra i sinistri, rossi, buonisti coi soldi degli altri, dipendenti di concetto di onlus, opere pie generiche, c'e qualche buona persona che sarebbe disposto ad aiutare quei poverelli che arrivano sulle coste siciliane giornalmente e prendersi una famiglia a carico ?

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo una brutta bronchite mi sta tartassando, con febbre e tosse , da oltre una settimana.
Non sono in condizioni fisiche per poter affrontare un simile viaggio ed un'intera giornata all'aperto
Un saluto, con invidia, a tutti quelli che saranno lì in piazza Farnese.
Sono avvilito, pensare che ho tanta rabbia in corpo e non posso neppure smaltirla manifestando e urlando...

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Lo stupro

Lo stupro è sicuramente un atto di barbarie estrema. Qualcuno parla di arma da guerra, ma in questo modo quasi gli si da una dignità.
E' un atto di barbarie mostruoso, ma, quando i mostri cominciano ad essere in tanti, è difficile parlare propriamente di mostri.
E' sicuramente accaduto qualcosa che ci ha cambiati, che ha cambiato la nostra percezione del bene e del male. Sembra che vengano a mancare sempre più quei freni inibitori dettati dalla coscienza. Sembra che si possa ormai fare tutto per soddisfare il proprio Io. Si possa calpestare la dignità di chiunque, basta che sia più debole di noi. Dio lo abbiamo ucciso, la morale l'abbiamo messa sotto i piedi insieme alla coscienza perché sono roba da medio evo, e l'unico deterrente è rimasto la legge!
Ma la legge, anche la più giusta, la più punitiva, da sola non può mai bloccare una tendenza, la tendenza alla barbarie.

sancho . Commentatore certificato 27.01.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

portate gli ANFIBI...COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTOMILA...ci sara' in giro qualche DIPENDENTE..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Israele-Gaza.

Riaperti i tunnels verso l'Egitto, fatto il pieno di armi, ora si ricomincia.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7853803.stm

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------------

Giusto.
Per il bonifico?
Solito invio al conto della Casa Bianca, abbronzato per l'occasione, o alle Cayman al conto "squalo" della Halliburton?

Redpartisan ratatatan......

maurizio spina
"""""
--------------------------------------------------

Nienteee...tutto gratis!

Doni da Damasco e dagli appollajatillah Iraniani.

Una volta c'era anche Ali Baba' da Bagdad, ma lo hanno fatto smettere obtorto collo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Se fa freddo mi copro la testa con un cappello e una sciarpa. Se non ce n'è bisogno non mi copro.
Possono riprendermi, filmarmi, intercettarmi.
Non faccio nulla di male.
Esercito i diritti costituzionali di cui agli articoli 16,17 e 21.
Piuttosto, portino memoria sufficiente nei loro giocattoli per le riprese di regime, perchè saremo tantissimi.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la storia si ripete, i vertici di FIAT, compresi i dirigenti, amministratori, gli azionisti, hanno intascato negli ultimi tre anni, quattrini derivanti da un successo commerciale di alcuni modelli e per un andamento positivo della domanda di automobili, ora che la domanda è calata, chiedono ai cittadini italiani di pagare le
perdite. Hanno minacciato 60.000 licenziamenti, la cassa integrazione è operativa e speriamo di non doverci accollare anche la mobilità e prepensionamenti dei lavoratori.
Inoltre un dirigente ha lasciato ed è andato a lavorare per la concorrenza, mentre l'amministratore delegato chiede a gran voce aiuti di stato (noi).
Non capisco allora quali doti o capacità debba avere un dirigente se quando la società guadagna è merito suo quando perde e colpa degli altri.
Voglio ricordare che tra il 2005 e il 2007 la Fiat ha avviato la produzione della nuova 500 in Polonia, ed avrebbe aperto un'altra fabbrica in Iran.
In pratica i cittadini italiani aiutano la FIAT nei momenti di "difficoltà" dell'azienda e la FIAT intasca e porta il lavoro all'estero.

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:12| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Qual è il problema più grave che affligge la Sicilia? La piaga che la diffama nel mondo? Il traffico, certamente. Era la battuta chiave del film di Roberto Benigni "Johnny Stecchino". Ed è forse per questo che in tanti a Palermo si sono lanciati su uno dei privilegi più ambiti nell'Italietta delle scorciatoie: il permesso per le corsie preferenziali. Come la più celebre spedizione garibaldina, oggi sono a mille a fare breccia nei divieti alla circolazione e infilarsi in strade libere sfrecciando accanto a code consolidate. La cronaca cittadina di Repubblica ha reso noto l'elenco dei 1060 infiltrati. C'è ad esempio Vittorio Sgarbi, che fa il sindaco di Salermi (Trapani) ma ottenne il pass quando era commissario per il sito archeologico di Piazza Armerina (Enna): in entrambi i casi, incarichi che non dovrebbero richiedere l'alta velocità nell'attraversare Palermo. Ma fa molto discutere anche il permesso concesso alla moglie di Angelo Alfano, ministro per la giustizia. Per carità, di sicuro oggi la signora Alfano ha sacrosanto diritto a scorta e corsie lampo. Il fatto è che il permesso venne concesso prima della nomina a Guardasigilli, quando il marito era il coordinatore regionale di Forza Italia: la signora Alfano lo chiese e ottenne come "titolare di uno studio legale", praticamente la sola con questa motivazione.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

stupro di guidonia:

Buttate fuori tutti, e dico tutti, i clandestini dall'Italia! E se c'è qualche comunista del Pd che cerca di difendere questi delinquenti come spesso fanno Veltroni e Franceschini, buttate fuori pure loro!

cosa facciamo ora che sono stati catturati? Invitiamo subito lo psicologo di turno che ricercheà nella loro vita del perchè hanno commesso il "fatto"? Aspettiamo l'avvocato che gratuitamente inizierà la difese delle "bestie", perchè paragonarli alla sfera animale rischiamo di offendere la sfera animale, per farsi pubblicità e trovare tra le righe del nostro codice penale una virgola che oltre a scarcerarli verranno premiati con inviti in televisione a programmi demenziali e magari scrivere un libro sul loro delinquere. Iniziamo a dare la certezza della pena a tutti coloro che commettano reati anzi arrestiamo anche gli avvocati che si permettono di difendere questo marciume. I reati, spece per quelli a danni di minori, donne diversamente abili, anziani, non solo vanno puniti con il massimo della pena prevista, ma che la pena sia da esempio...Se viene accertato che sono loro i deliquenti proporrei di lasciarli al papà della ragazza per una settimana.

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabelli e il presidente, Roberto Colaninno, hanno ribadito quanto espresso in precedenza, cioe' che senza il ridimensionamento di Linate, l'aeroporto di riferimento, che in condizioni normali sarebbe Malpensa, non puo' che essere Fiumicino:

"L'abbiamo detto e scritto, e' stato capito, tutto e' chiaro ma poco e' stato fatto".

carlina bonomi Commentatore certificato 27.01.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

>>Un suggerimento non banale: mettetevi degli
>>occhiali da sole e non toglieteli mai, e
>>indossate una sciarpa (tanto domani le
>>previsioni dicono che ci sarà freddo) che con
>>la tela copra leggermente la linea del mento
>>(non tutto il viso). Un cappello e/o un
>>paraorecchie è consigliato.

Ovviamente questo saggio consiglio vale soltanto per coloro che NON usano facebook, social network affini, blogs, non firmano petizioni e navigano in rete rigorosamente anonimi.
Per tutti gli altri, me ad esempio, è un consiglio totalmente INUTILE. Basta accedere al mio profilo facebook per sapere che parteciperò a quella manifestazione e che odio il nano mafioso. Non c'è nemmeno bisogno di accedervi con particolari credenziali, basta partecipare al gruppo appositamente creato per raccogliere adesioni per vedere il mio nome.

NON portate nessun cappellino o sciarpa domani, andateci a viso scoperto e a testa alta, fieri di contribuire con la vostra presenza e orgogliosi di resistere a questo regime.

Non siamo noi che dobbiamo nasconderci sono loro che dovrebbero aspettare i favori del buio per mostrare la loro faccia da corrotti! io non ho vergogna per ciò che faccio.

Mi vergognerei molto di più se un domani dovessi spiegare a mio figlio (o nipote) perchè non ho fatto nulla per evitare di farlo precipitare in questa montagna di merda chiamata Italia.

Fiero di resistere!

Angelo Biondi, Reggio Calabria Commentatore certificato 27.01.09 17:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Alcune inportanti manifestazioni in Finlandia:

“Campionato mondiale di trasporto della moglie”
7 luglio Sonkajärvi,
“Campionato mondiale di calcio nella palude” (13/15 luglio , Hyrynsalmi,Fi
“Campionati mondiali della sauna” (3/4 agosto Heinola,
“Campionati di estrazione dell’oro” (3/5 agosto Tankavaara,Fi
“Campionato mondiale del lancio di telefonino”
25 agosto , Riihisaari Savonlinna,

Mi raccomando, non mancate, e non cercate inutili scuse.

Peppone Deiana Commentatore certificato 27.01.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Israele-Gaza.

Riaperti i tunnels verso l'Egitto, fatto il pieno di armi, ora si ricomincia.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7853803.stm

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------------

Giusto.
Per il bonifico?
Solito invio al conto della Casa Bianca, abbronzato per l'occasione, o alle Cayman al conto "squalo" della Halliburton?

Redpartisan ratatatan......

maurizio spina Commentatore certificato 27.01.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Stai a vedere che anche questa volta e' colpa di Israele per la rottura della tregua:

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7852745.stm

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Respect for Carlo Vulpio.

Aspettando una parola a riguardo del Povero Mieli.

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 27.01.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Parlando di donne e del giorno della memoria mi pare STRAORDINARIA questa notizia del 9 gennaio:

Vari gruppi di donne ebree canadesi stanno attualmente occupando il consolato israeliano al 180 di Bloor Street West di Toronto. Questa azione è una protesta contro l'aggressione di Israele sugli abitanti di Gaza.

http://roma.indymedia.org/taxonomy/term/5062

Viola del pensiero Commentatore certificato 27.01.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

cortesemente qualcuno mi vuole spiegare xchè la manifestazione è stata preparata in ritardo e di MERCOLEDI ALLE 9.00..GRAZIE

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[OT - L'angolo del buonumore]

Tanti troll e propagandatori delle idee del Nano e dei suoi alleati?
Non ne potete più?

Prendetela a ridere...

http://www.youtube.com/watch?v=QaAmdvoTJnE

[Fine dell'angolo del buonumore]

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 27.01.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Crisi economia.Famiglia Cristiana: Premier pensa a Kakà-Fiorello
"Poco contro crisi, le emergenza sono le intercettazioni..."


Roma, 27 gen. (Apcom) - "Nel giorno in cui Obama chiama gli americani a raccolta per affrontare la sfida colossale dell'economia e della povertà, il nostro presidente rincorre i sondaggi: quanti punti potrebbe perdere con la cessione di Kakà, allettato dalle sirene miliardarie dell'emiro? Preoccupato più di Fiorello che passa a Sky, che del calo di due punti del Pil, il prodotto interno lordo italiano". Famiglia Cristiana di questa settimana dedica il suo editoriale d'apertura a "I politici e la crisi", e critica duramente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: "Ma se vince la sfida calcistico-miliardaria (chi è il presidente del Milan?), elude la crisi: 'Due punti in meno di Pil non sono un dramma'. Eurostat smentisce a stretto giro di cifre: il tasso di disoccupazione in Italia salirà all'8,2 per cento, cioè 600 mila posti di lavoro in meno"........

ANCHE FAMIGLIA CRISTIANA CERCA DI DARVI RAGIONE ANCHE SE E' NETTAMENTE IN RITARDO CON GLI EVENTI INTERNI E RACCONTA BALLE IN MERITO ALLA SFIDA COLOSSALE DELL'ECONOMIA E DELLA POVERTA' DEL PRESIDENTE AMERICANO!

MANTRE SI PARLAVA DI KAKA' OBAMA FACEVA IN MODO DI CHIUDERE GUANTANAMO IN CAMBIO DI SOGGIORNI AL MARE PER I TERRORISTI!

E SI PREOCCUPAVA DI GAS DI SCARICO PER FAR SUICIDARE MEGLIO I POVERI CHE L'HANNO VOTATO!

PER FAMIGLIA FALSA CRISTIANA!

PSICO NANO MAGNACCIA 27.01.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

gaza il giorno della memoria

AuschGazaWitz

Carne da macello umiliata
copre ossa imbottite di freddo
un coro stonato di angeli
sbraita a squarciagola un sordo patire

abituandosi a bere piscio
nutrendosi di insetti
un´altro orfano di una umanita´cieca
affoga nel fango dell´apaticita´

mentre gli spuntano alette di angioletto
che provano a trascinarlo via dal dolore
di una disumana esistenza
belzebu´vestito di soldato criminale lo spara in volo

senza nessuna speranza nei lager
esiste solo il buio tenebroso della notte
il freddo che fa tremare la bocca
la sete che annoda la gola

la fame che esorta al cannibalismo
la cruda crudelta´
delle feroce bestie
chiamati esseri umani

carnefici spiano con occhio morboso
dando alimento al loro squallido eccitamento
godendo spudoratamente delle sofferenze
dei prigionieri incatenati all´abuso

ad auschgazawitz i numeri dei giorni infami
vengono scippati dal calendario
e tatuati nella stanza dell´orrore
dell´indelebile memoria

la dignita´barattata calpestata
schiacciata con urla impazzite di stenti
si arrende all´ignobile vita da carcerato
perdendosi nei meandri infami della cella

in silenzio di nascosto dalle vostre coscienze
deportate con la forza anche queste ultime lacrime
vestite di stracci prima che il battito di ali
viene succhiato da satana che alberga nei vostri cuori…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Inviato dell'Unione Europea a Gaza:

"La colpa della crisi umanitaria a Gaza di Hamas"

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7851545.stm

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Io so che il psiconano è un plurindagato.
Io so che il psiconano è un pluriprocessato.
Io so che il psiconano è un pluricondannato in sede definitiva.
Io so che il psiconano è un pluriprescritto, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che il psiconano è un pluriamnistiato, non si da all'innocente ma al colpevole.
Io so che il psiconano è un massone e dovrebbe essere scomunicato, ma che fai Benedetto XVI ?
Io so che il psiconano telecomanda milioni di concittadini e per il loro bene bisogna svegliarli!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

benissimo la manifestazione di domani....e poi??...x quanto ancora staremo solo sul blog e non in una NOSTRA SEDE NAZIONALE??...stiamo NAVIGANDO A VISTA senza programmi..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

La preparazione
mi rende sempre un poco apprensiva...

Dunque, faccio con la mente un resoconto del materiale
da non dimenticare:

SCARPE COMODE ... CE L' HO

FISCHIETTO... CE L' HO

BANDIERA ITALIANA CON
LA FASCIA A LUTTO AL CENTRO... CE L' HO

PASS NOMINALE IDENTIFICATIVO DEL MEETUP... CE L' HO

TELECAMERA ... CE L' HO

IPHONE DA INVIARE FOTO
A TUTTO IL MONDO IN TEMPO REALE ... CE L' HO

RABBIA ... CE L' HO

SPERANZA ... CE L' HO
...

OK NON MANCA NULLA MI SEMBRA !!!

A domani ragazzi belli,
ci vediamo in Piazza Farnese!


Aaahhhh dimenticavo:
messaggio a tutti i signori
INFILTRATI
DELLA DIGOS E AFFINI....

CCCCISSSSSSSHHHHH !!!!!!

(così le foto vengono meglio!)

.


Sara

.


sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Catania, 13 gennaio 2009

da
http://www.burkinaonlus.it/cittainsieme/index.php?mod=&opmod=read&id=it/1231886201
...
...
Non sortendo l'esito sperato però i due sparirono dalla nuova commissione targata Pisanu, lasciando un vuoto incolmabile.

La pensata però sembra essere piaciuta all'Ars che dal 1991 ha visto nella commissione antimafia un vantaggioso moltiplicatore di “poltrone” che nell'isola si sa, non sono mai abbastanza. Nonostante l'eccellente lavoro svolto dall'ultima composizione presieduta da Calogero Speziale (Pd) che ha sollecitato l'autorevole legge regionale 15/2008 (Misure di contrasto alla criminalità organizzata), dell'onorevole compito di “indagare sulle attività dell'amministrazione regionale e degli enti sottoposti al suo controllo, sulla destinazione dei finanziamenti erogati e sugli appalti” nonché di assumere “ogni altra iniziativa di indagine e proposta per il migliore esercizio delle potestà regionali in ordine al fenomeno mafioso in Sicilia” sono state incaricate anche vecchie conoscenze dei tribunali isolani.
Stiamo parlando di Salvino Caputo (Pdl), imputato per falsa testimonianza a favore dell'ex presidente Cuffaro (condannato in 1° grado a 5 anni e 6 mesi ed all’interdizione perpetua dai pubblici uffici per favoreggiamento personale semplice e rivelazione di segreto d’ufficio, e dunque capolista Udc al Senato per la Sicilia) e Orazio D'Antoni (Mpa), ex assessore del comune di Catania condannato in 1° grado per abuso d'ufficio a 2 anni e 2 mesi nello stesso processo che vedeva imputati l'ex sindaco Scapagnini (promosso anch'egli per meriti penali) più mezza giunta comunale. Tutti presunti innocenti fino a giudizio definitivo e anche fino al giudizio divino qualora quello umano dovesse concludersi con una condanna.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 27.01.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

gaza il giorno della memoria

Una guerra ferocia che sia
e´combattuta da due opposizioni
a Gaza e´un genocidio una carneficina
una mattanza di innocenti
i macellai felici di una abbondanza di merce
sfasciano riempiendo il mattatoio
fischiettando allegri con le mani
in quintali di carne fresca illuminati
dalla vigliacca stella di David
incaprettano e trascinano
la carne tenera dei bambini
dilaniata squartata mutilata
al mercato mondiale dell´orrore
ci sono cuori spaccati da proiettili
nuche spappolate da bastoni
brandelli di viscere appese
alle corde della smemorata memoria
animi impiccati al cordone ombelicale del demonio
pelle bruciata da fosforo bianco
o uranio impoverito
ossicini teneri per fabbricare pettini
sangue vergine perduto nelle viscere
della dimenticanza e bevuti come sacrificio
da opulenti vampiri per rendere omaggio
ad un dio bastardo creatore di torture e sofferenze disumane
con i capelli non bruciati dal sciagurato fuoco
delle bombe si costruiscono parrucche
con capelli umani per coprire
gli osceni capelli di donne ebree
appena sposate come tradizione vuole
angeli spiumati e messi a bollire
in una assurda maledizione
per colpa di un pugno di terra ostica
animi schiacciati tritati
divenuti marmellate per riempire
pane caldo uscito da forni crematori
accesi per la festosa occasione

vomito sangue e merda
in un mondo albergato da parassiti
dove gli interessi valgono piu´
di vite umane tutti prendendo
la loro parte chiudono gli occhi
girandosi dall´altra parte
mentre una mamma morta
mette al mondo una bambina prematura
che tenta con il suo diperato vagito
di sovrastare il boato di bombe criminali
prima di trovare il latte della sopravvivenza…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

su questo blog ho letto che l'INPS ha i soldi per arrivare solamente fino a Marzo....

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???

questo spiegherebbe i 30.000 militari in più per le strade...
che però restano sempre pochi....

che ci aspetta?... 1600miliardi di euro di debito pubblico, 80miliardi di euro di interesse sul debito... è plausibile che i soldi siano finiti.....



Controcorrente

I temi vitali della nostra esistenza per noi
sono importanti. Giustizia , valori ,
manifrestazioni , proteste....lotte...

Eppure vengono quasi in secondo piano.

Francamente nel mio piccolo domani vedro' amici
con i quali interagisco da anni e so' tutto di
loro , lavoriamo insieme su progetti , attività
ci confrontiamo e sentiamo ,ci sfoghiamo.

Ma che domani vedro' domani per la prima volta.

Sono attese dalle 30 alle 40 persone come nostro
Mu , in prevalenza blogger.

Foto , battute ,scitti, voci diventeranno reali.

Francamente in tutta sincerità ....

per me dovanni e per tutti noi sarà già
vittoria.

La possibilità di incontrarci in uno scenario
enorme , amico con i protagonisti delle nostre
discussioni di tutti i giorni.

Non piu' in connessione ma insieme veramente.

Buona serata

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono con Voi anche se domani LAVORO, siete delle STELLE tutti dal 1° all'ultimo manifestante. Il problema e che domani andate incontro a un BUCO NERO.Siamo entrati in una nuova fase di DEMOCRAZIA DITTATORIALE "SIAMO LIBERI DI FARE QUELLO CHE CI DICONO" Ricordategli che andando avanti così poi "C'E' LA GUERRA"

Pierino Mitex Commentatore certificato 27.01.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Israele-Gaza.

Riaperti i tunnels verso l'Egitto, fatto il pieno di armi, ora si ricomincia.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7853803.stm

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Cc sequestrano opera blasfema
Il pittore Federico Solmi e i galleristi indagati per vilipendio

(ANSA) - BOLOGNA, 27 GEN - I carabinieri hanno sequestrato un'opera ritenuta blasfema, esposta ad Artefiera, rassegna d'arte contemporanea conclusa ieri a Bologna. Si tratta di un crocefisso in legno che ritrae un papa 'immaginario', in atteggiamento dissacrante, opera dell'artista bolognese Federico Solmi, 35 anni, da dieci residente a New York e con studio a Brooklyn. L'autore e i titolari della 'Not Gallery' di Napoli sono indagati per 'offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio'.


UN ALTRO COMUNISTA DI MERDA CHE HA IL CORAGGIO DI DISSACRARE LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA PERCHE' CON LE ALTRE RELIGIONI E FEDELI COMPRESI FAREBBE FATICA AD ARRIVARE A SERA TUTTO D'UN PEZZO!

PSICO NANO MAGNACCIA 27.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra qualche settimana,in pieno caos economico,con chiusura di fabbriche e perdite di posti di lavoro,gli italiani saranno inebetiti e inchiodati a guardare quella tr...ta di Sanremo con Bonolis e la partecipazione della voce di Mina....

POI PRECIPITEREMO TUTTI NEL BUCO NERO.DI BERLUSCONI ?

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 27.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

FINIREMO CON LA POVERTA'

CI MANGEREMO I POVERI!
--------------------------
BASTA CON L'INTERCETTAZIONI!

TUTTI SU INTERNET
---------------------------
DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE

VOTIAMO TUTTI A FAVORE DEL TRATTATO DI LISBONA...
FORSE L'EUROPA CI SALVA.
---------------------------
DAREMO SICUREZZA A TUTTI CONTRO IL TERRORISMO

E CI METTONO LE TELECAMERE (SIEMENS) PERFINO NEL WC.
----------------------------
BASTA CON LA GUERRA

BOMBARDIAMO IN NOME DELLA PACE
------------------------------
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE!

SOLO QUANDO SERVE!...NEL FRATTEMPO
http://www.beppegrillo.it/2008/06/tre_anni_e_qual.html
-------------------------------
INFORMAZIONE LIBERA

DA BERLUSCONI
--------------------------------
CONTRO LA MAFIA
...MA NON CONTRO IL PIL
1/3
-------------------------------
CONTRO LE MORTI BIANCHE

QUELLE NERE SONO PERMESSE
-------------------------------
FIRMIAMO I REFERENDUM

MA L'ANALFABETISMO VINCE
-------------------------------
UN TEATRO DA DOVE LO SI GUARDI

IN FONDO IL SISTEMA VIENE DIFESO
http://www.youtube.com/watch?v=JdGR05d0uG8

NESSUNO VUOLE ...MA TUTTI ANELANO
--------------------------------
2 ORE SPRECATE IL GIOVEDÌ SOLO PER FARE OPPOSIZIONE

SIAMO ALL'ANNO ZERO...MENTRE I FINTI PROBLEMI VERI NON LI TOCCA NESSUNO
--------------------------------
UNA VOLTA UN GRANDE PERSONAGGIO DISSE

LA VERA POLITICA E' QUELLA INTERNAZIONALE

E NOI SIAMO AL SERVIZIO DELL'IMPERO
---------------------------------
DAL BASSO E SENZA FUTURO PAGHEREMO IL BENESSERE DEI RICCHI
----------------------------------
METRE LA FUGA DI CAPITALI DEI RICCHI CONTINUA NEL SILENZIO DI TUTTI...I POVERI E LA CLASSE MEDIA PAGHERANNO LA FATTURA DELLA RICCHEZA ALTRUI...
------------
VA TUTTO BENE SIAMO CADUTI NELLA MELMA DELLA SOCIETA' CIVILE
--------------------------



Viviamo di stupri quotidiani, alla dignità, all’orgoglio, alla carne. Sarei tentata di desiderare uno stupratore tutto per me. Per fargli cambiare idea. Ma non sono presuntuosa ne’ mi farò dire da qualcuno che è colpa mia se non sono stata in grado di “guarire”, “curare”, far “crescere” questa umanità fatta di stupratori. Perché non è colpa mia. Non è colpa delle donne.

E’ responsabilità di tutti, uomini e donne, padri e madri, figli e figlie, sorelle, fratelli, amici e amiche.

Non siamo madri dell’umanità, non ci si può imputare la cattiva riuscita dei nostri persecutori. La cultura, quella, non l’abbiamo partorita noi. Siamo solo madri di uomini. Fabbricanti di corpi come i maschi ci hanno volute. Riproduttrici della specie. Fosse stato per noi, tanti stupratori sarebbero stati abortiti.

Non siamo madri della cultura dello stupro. Qualcuno lo dica forte. Qualcuno pronunci queste parole in un atto di responsabilità collettiva.

Non ci dite di tenere le gambe ben strette. Non ci dite di smettere di esistere. Non ci dite di tacere.

E smettete di spiarci tra le cosce dopo uno stupro, quando dite di soccorrerci.


da FEMMINISMO A SUD

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-.-.-- A proposito di Spagna.

Sembra, oltre che dal sole 24 ore, anche da testimonianze di amici che i cugini spagnoli stiano co le pezze ar cculo,nun ce sta più òavoro e i licenziamenti se sprecano.

A Zappatè com'era quella storia che avevi superato l'Italia così in poco tempo e che eri un esempio da seguì??

E tutti quelli che volevano emigrà in Spagna ancora stanno là o già sò tornati?

E degli Inglesi che stanno quasi peggio degli Spagnoli?

Vabbè de questi parlamo la prossima vorta, dopo che torno da londra pè lo shopping ( pare che te tirano la roba là, pure da Harrod's).

Nickname Nick, roma Commentatore certificato 27.01.09 16:50| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'e' piu' niente da fare, siamo spacciati.

Kioto o no Kioto, anche se fermassimo tutte le emissioni oggi, ci vorranno 1000 anni prima che la temperatura ritorni a livelli normali.

E' deciso!

http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/7852628.stm

Lasciate ogni speranza o voi che entrate.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo so, ma solo 3 giorni fa é stato dato questo video....

http://it.youtube.com/watch?v=bDUmvp4_3Q4

Sari . Commentatore certificato 27.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Frattini è così polemico con Santoro, chissà cosa dirà per quanto sta facendo vedere, tutte le mattine, RAINEWS 24.Corradino Mineo è un vero gionalista,imparziale e fuori dagli schemi.

JONNY G. Commentatore certificato 27.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Quando vengo colpito da un raffreddore passo giornate terribili.
Leggo sul giornale Il Corriere della Sera che berlusconi ha il raffreddore, si soffierà il naso con i milioni?

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 27.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento


Chi l'ha vista?


Inutile dire che toglieremmo lo stipendio a tutti quanti ma in particolare ci chiediamo perchè mai quella che in un tempo oramai remoto fu nominata ministra delle pari opportunità, dopo tante gaffe e milioni di magre figure, debba percepire un compenso.
Voi l'avete sentita?
Vista?
Dov'e' finita?

Siamo seriamente preoccupate.
Sarà rinsavita e ha deciso che è troppo umiliante fare la velina del governo senza potere di parola e di decisione?
E' stata promossa ai piani alti e diventerà il primo cardinale donna direttamente sotto l'influenza del papa?

E' stata rapita?
L'hanno presa?

Attendiamo notizie.
Qualunque indizio può essere utile.
Per qualunque informazione vi preghiamo di scrivere al seguente indirizzo:

mara-libera[CHIOCCIOLA]anche.no

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE FINO AD UN CERTO PUNTO POSSA ESSERE ANCHE NOBILE PERDONARE A CHI TI FA MALE, OLTRE DIVENTA MASOCHISMO STERILE.

MA PERDONARE IL MALE CHE VEDI FATTO AD ALTRI NON E' NOBILE E SOLO CINISMO DA VIGLIACCHERIA !!!

carlo raggi 27.01.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi vedere che mi tocca tirar fuori gli anfibi,perche' Frattini dichiara guerra al Brasile ? State preparando le fregate per Fortaleza ?
Mah,quasi ,quasi, una spiaggia brasiliana.....panoramica .....non dispiacerebbe.
Comunque passerei immediatamente al "nemico".
Lula tieni duro,fai vedere i sorci verdi a quel fannullone da Maldive...La faccenda Battisti serve per ditrarre l'attenzione degli italioti dallo tsunami in arrivo...

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 27.01.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

"non e' vero cio' che e' vero, ma e' vero cio' che e' falso, e se lo ripeterai, per 10 100 1000 volte, ti convincerai che e' vero"

guida luciano

Italia polidiktat
come... e cosa.. rovina il sitema, in questo blog, potete trovare commenti, intercettazioni, sentenze, leggi, e processi di tutti i generi, dalla destra alla sinistra.

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

time shift, milano Commentatore certificato 27.01.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

prelato lefebvriano Williamson mette in dubbio l'esistenza stessa dei forni crematori.
Ministro Frattini che dici ?
Santoro è antisemita?

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 27.01.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Vedi , giriamola come si vuole la frittato quello che ha me interessa che il popolo comprende che qui abbiamo dei politici di tutti gli schieramenti che tutelano lo straniero, l'italiano non fa più lavori umili io conosco padre e figlio di 20 anni che lavorano in una struttura per anziani ad un modico stipendio di 600 euro a testa.

Gianni Castelgandolfo
-----------------------------------

E' da molto tempo che si doveva prendere la decisione di espellere senza tanti fronzoli e sopratutto si doveva firmare quella benedetta moratoria.
Come ha fatto Zapatero, tutelando gli spagnoli.
Qua in Italia troppa gente bighelloneggia politicamente sulla pelle degli altri.
E non solo per quanto riguarda l'immigrazione.
E' naturale che in uno stato dove la giustizia non esiste accadano di queste cose.
Non si deve sciacallare sulla situazione per fare discorsi inutili e falsi, ma guardare la situazione per come si presenta.

Si deve all'efficenza delle forze dell'ordine se il caso è stato risolto in maniera veloce, evitando che altro rancore covasse nella popolazione di Giudonia evitando cosi' che gli stranieri onesti piangessero colpe non loro.
Sono sempre le forze dell'ordine che risolvono i casi. Purtroppo abbiamo una giustizia che non li asseconda e che scarcera dopo un mese anche chi si è macchiato di crimini gravi come lo stupro.
E di violenze ad opera di rumeni è piena la cronaca, troppo piena. Alla fine la rabbia esplode giustamente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

no

Nickname Nick, roma

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BRAVO RISPETTO LA TUA IDEA, QUINDI SE NON SEI UN USURAIO, NE' UN INQUINATORE NE' UN ASSASSINO LEGALIZZATO PUOI DORMIRE I TUOI SONNI TRANQUILLO !!

carlo raggi 27.01.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ,ma come mai la manifestazione di MERCOLEDI ALLE 9.00...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti...
volevo solo aggiungere ai bei commenti che avete postato...
che lo STUPRO è stato considerato dall'ONU
un'ARMA DI GUERRA...
non si stupra una donna per desiderio sessuale, ma per fare VIOLENZA...

quindi chi stupra non è un maniaco sessuale...è un uomo che sta compiendo una fra le più vili azioni di guerra...

Vorrei che il biscione avesse il coraggio di ripetere la sua battuta ad una qualsiasi donna che ha ricevuto violenza...
vorrei che si mettesse a riderle in faccia....
e vorrei che lo sguardo di quella donna potesse pietrificarlo per sempre!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 27.01.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Dunque se vengo sotto casa tua perchè mi stai sulle balle e ti elimino per un mio ideale diverso dal tuo ho l'approvazione di Lula.
Interessante...

Nickname Nick, roma

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CAPITE SEMPRE QUEL CAZZO CHE VI PARE !!

TI RISPONDO CON UN'ALTRA DOMANDA: e' lecito sfondare il cranio ad un usuraio ??

carlo raggi 27.01.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
NUOVO CLAMOROSO SCOOPPONE DE "IL GIORNALE"


Fotografato un immigrato clandestino che va in piazza a Lampedusa farsi una birra

Immediate le reazioni del mondo politico


Cicchitto: Pesante eredita' della sinistra

Bonaiuti: Sinistra ubriaca

Bondi: Per 50 anni la sinitra ha falsificato la storia dicendo che i musulmani non bevono birra, ora sappiamo che non e' vero

Gasparri, Prima ci mancava la Peroni, poi e' arrivata la bionda, adesso c'e' pure il clandestino con la birra, insomma gli italiani hanno capito, e' una mossa della sinistra per annacquare il digitale terrestre, ma non preoccupatevi Alitalia e' salva

Tvemonti: Pvodi ha messo in ginocchio l'italia, e' come un paese ubviaco, comunque noi c'abbiamo la manifattuva della bivva italiana, vedvete che ce la favemo

Studio Aperto: E' boom dello shopping anche a Lampedusa...

Bossi: ....ooghghgh... oghghgh.... egehgheghhhhh.... oghghg.... i banchieri ebrei.... oghghghggg...

Fabrizio G (el picafior):

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.01.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti prego grillo chiudi sta merda di spazio!!!

Cow I., Planet Earth Commentatore certificato 27.01.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Per una volta dò ragione a Maroni: FA BENISSIMO A FILMARE LE MANIFESTAZIONI.
Io, anzi, proporrei di più: l'obbligo a mostrare il volto e farsi riconoscere, da parte di tutti.
Per "tutti" intendo anche gli Agenti delle Forze dell'Ordine: introdurrei il numero di matricola personale sui caschi e sulle divise.
Così le telecamere separeranno i manifestanti pacifici dai provocatori, i poliziotti onesti e di cuore dai pestaduro.
Ci vediamo a roma, A VISO SCOPERTO come CRISTO e come GANDHI.
A domani!!!

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Qualche signora del blog che frequenta lo steso parrucchiere di Nanni Moretti sa cosa farà Nanni domani?

Se ci spiega se possiamo o no protestare e in che modo?

Dopo la sinistra al cachemere di Bertinotti, quella tintura&messa in piega di Nanni...

che tristezza, ho già buttato tutti i dvd dei suoi film...

carlo B., bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

IO SO...In 6 milioni 633 mila telespettatori, con il 27,19 per cento di share (28,99 per cento nel target commerciale), hanno visto ieri in prima serata su Canale5 il "Grande Fratello", tra il provvedimento di Cai a Daniela e l'uscita del maggiordomo di casa Savoia. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha ottenuto picchi vicini agli 8 milioni 500 mila telespettatori (8 milioni 409 mila alle 21.39) e superiori al 42 per cento di share (42,59 per cento alle 23.45). Altissimi i risultati nel pubblico più giovane: il programma, infatti, ha raggiunto quasi il 40 per cento di share nel target 15-24 (38,80 per cento) e superato il 37 per cento in quello 25-34 (37,69 per cento)...CHI SONO GLI ITAGLIANI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.01.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI

PERCHE' CARA MONICA C. SCRIVI DI DITTATURA!

NON SPAVENTARE DEI GIOVANI RAGAZZI CHE SCRIVONO SUL BLOG!

SE CI FOSSE UN SOLO TENTATIVO DI INSTAURARE UNA DITTATURA CI SAREBBERO "SCIOPONI" UN PO' OVUNQUE!

AVRESTI QUALCUNO CHE FRA POCHI ISTANTI VERREBBE A FARTI VISITA OVUNQUE TI TROVI PER STENDERTI SENZA SPRECARE UNA SOLA PAROLA!

DESANI AVREBBE GIA' LA GOLA TAGLIATA DAVANTI AL SUO PC!

ECC......


QUESTA E' LA VERA DITTATURA CHE APPOGGEREI ALL'ISTANTE!
MA NOI SIAMO PER LA DEMOCRAZIA, PERCHE' LA DIFFUSA ANARCHIA CI HA GIA' ROTTO!

PSICO NANO MAGNACCIA 27.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.-.-.-. AIUTI DI STATO ALLE INDUSTRIE AUTO -..

Non sono d'accordo manco per caxxxo !

Ci sono 60.000 posti a rischio e devo pagare io come per tutti i posti a rischio che da ieri ( e non da oggi) in avanti si presenterannno??

E allora come mai la Fiat che ha industrie in Polonia, Argentina e Brasile non piglia un centesimo da QUEI PAESI dove in realtà produce?.

Faccia domanda lì, in quei paesi dove dà lavoro, e non qui, dove da oltre 50 anni chiede sovvenzioni e cassa integrazione!

Nickname Nick, roma Commentatore certificato 27.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche quelli che metteranno le maglie da calcio come il fantozzi di piazza navona.
domani metteranno quella di Kakà!
SE VEDETE DELLE TELECAMERE DI ALTA' QUALITA' QUELLE DA minimo 5000 EURO sarà uno di loro a schedare le vostre faccie

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 27.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

C'E' CHI UCCIDE PER PROFITTO, PER USURA, CHI AVVELENA LA TERRA POI CI COSTRUISCE SOPRA SCUOLE, CHI I CIBI PER BAMBINI, CHI L'ARIA E I TUMORI E LE LEUCEMIE INFANTILI DILAGANO, CHI DISTRUGGE IL TERRITORIO PER PROFITTO E CHI FA LEGGI PER LEGITTIMARE TUTTO QUESTO SCEMPIO............E C'E' CHI UCCIDE PER IDEALE !!

ITAGLIANI LEVATEVI DAL CAZZO !!

LULA DA SILVA

carlo raggi 27.01.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che siamo già tutti schedati e non solo adesso che i mezzi elettronici permettono di monitorare gran parte dei nostri movimenti, discorsi e abitudini ma anche prima dell’avvento dell’informatica odierna.

Da sempre le varie forme di governo hanno fatto largo uso di collaboratori, infiltrati e servizi di informazione per reperire il maggior numero di informazioni possibili su ogni cittadino per valutarne la pericolosità nei confronti del potere precostituito o per sfruttare le sue debolezze nel momento in cui servisse farlo.

L’informazione e la schedatura di ogni cittadino come arma di controllo dei cittadini.

Io so che uno Stato che usa questi mezzi per controllare i suoi cittadini ha in realtà paura dei propri cittadini perché questo stesso Stato sa che non sta agendo nell’interesse dei propri cittadini e che prima o poi questo potrebbe sfociare in un grosso guaio per chi detiene il potere.

La teoria secondo la quale chi non ha nulla da nascondere e di conseguenza non deve opporsi ad ogni possibile controllo nell’interesse della comunità viene meno quando chi detiene queste informazioni (affiliato alla banda Bassotti) le usa soltanto per mantenere il potere ad ogni costo e con ogni mezzo.

Uno Stato formato da istituzioni altamente corrotte come quelle italiane (dichiarazione del 2007 della stessa corte dei conti) non fa certamente un buon uso di queste informazioni.

Uno Stato “sano” e’ proporzionalmente funzionale alla trasparenza che sfoggia nei confronti dei suoi cittadini e inversamente funzionale all’“invadenza” dimostrata sempre nei loro confronti.

Io so che uno Stato “sano” non teme i propri cittadini…

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 27.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COME I MITI DEL BLOG DOMANI SI TRAVESTIRANNO PER CONFONDERE I CELERINI...

« Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra caloches, carte topografiche, fucile a trombone da brigante calabrese e un minuscolo cane pechinese al guinzaglio; Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartucciera da mitragliatrice residuata dalla seconda guerra mondiale, fionda elastica, siero anti-vipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza »

(Descrizione degli abbigliamenti di Filini e Fantozzi per la battuta di caccia dal film Il secondo tragico Fantozzi)

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO COME I MITI DEL BLOG DOMANI SI TRAVESTIRANNO PER CONFONDERE I CELERINI...

« Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano;

Fantozzi: maglietta della GIL, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di St. Vincent" »

(Descrizione degli abbigliamenti di Filini e Fantozzi per la partita di tennis dal film Fantozzi)

(((((((((((((((((((((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

.-.-.-.-.-.-- Idea - Lula

Ma visto il numero crescente degli immigrati che chiedono asilo politico in italia.

E rivisto che da noi sembra per loro difficile da ottenere tanto che da ieri ci sono gruppi in piazza per lottenimento del permesso come rifugiati politici..

Ma perchè a nessuno viene in mente di andare in Brasile invece che qui in Italia?

Lì sembra che sia una cosa semplice!

Basta chiedere a Lula !

Nickname Nick, roma Commentatore certificato 27.01.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO CLAMOROSO SCOOPPONE DE "IL GIORNALE"


Fotografato un immigrato clandestino che va in piazza a Lampedusa farsi una birra

Immediate le reazioni del mondo politico


Cicchitto: Pesante eredita' della sinistra

Bonaiuti: Sinistra ubriaca

Bondi: Per 50 anni la sinitra ha falsificato la storia dicendo che i musulmani non bevono birra, ora sappiamo che non e' vero

Gasparri, Prima ci mancava la Peroni, poi e' arrivata la bionda, adesso c'e' pure il clandestino con la birra, insomma gli italiani hanno capito, e' una mossa della sinistra per annacquare il digitale terrestre, ma non preoccupatevi Alitalia e' salva

Tvemonti: Pvodi ha messo in ginocchio l'italia, e' come un paese ubviaco, comunque noi c'abbiamo la manifattuva della bivva italiana, vedvete che ce la favemo

Studio Aperto: E' boom dello shopping anche a Lampedusa...

Bossi: ....ooghghgh... oghghgh.... egehgheghhhhh.... oghghg.... i banchieri ebrei.... oghghghggg...

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.01.09 16:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani a Piazza Farnese portate le telecamere e filmate, filmate tutto e caricate su YouTube. Il blog pubblicherà i filmati. Invierò una selezione delle migliori scene a Maroni. Potrà con tutto comodo identificare gli uomini della Digos, dei Servizi, della Polizia in borghese e passare a La Russa le immagini dei militari.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

MINCHIA GRILLO E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA !!!

carlo raggi 27.01.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Min.Frattini ha accusato Santoro di antisemitismo solo perchè ha criticato Israele per le morti dei numerosi bambini innocenti di gaza , come il Papa, Frattini non ha il coraggio di criticare il suo padrone per le barzellette infelice ed oscene contro gli ebrei e le donne.
frattini sei un miserabile verme al soldo di un psiconano destinato ad Hammamet.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 27.01.09 16:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Un danno erariale da quattro milioni di euro. È la cifra indicata dalla Corte dei conti per le «assunzioni ingiustificate e il mantenimento in servizio sine titulo» di venti giornalisti dell´ufficio stampa. La magistratura contabile, alla fine di un´indagine durata più di un anno, ha inviato tre inviti a dedurre, atti che equivalgono agli avvisi di garanzia della giustizia ordinaria. I provvedimenti, firmati dal sostituto procuratore generale Gianluca Albo, sono stati recapitati all´ex governatore Salvatore Cuffaro, che decretò le assunzioni, all´attuale presidente della Regione Raffaele Lombardo, che ha mantenuto in servizio i giornalisti, e a Francesco Castaldi, il capo dell´ufficio legislativo e legale che ha fornito di recente un parere che ha costituito il fondamento giuridico del comportamento dell´ultimo inquilino di Palazzo d´Orleans.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI I BLOGGERS

QUANDO INCONTRATE SOIGGETTI COME QUESTO


"PSICO NANO MAGNACCIA"


VI INVITO A NON RISPONDERE, MA SEMPLICEMENTE CLICCARE SU: " Segnala commento inappropriato"

FA PARTE DELLE REGOLE DEL GIOCO.

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 27.01.09 16:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il carnevale ci da una mano:alle manfestazioni,tutti con la maschera di silvio,forse è la volta buona chè lo schedano.

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ UMBERTO M,PARMA

GUARDA CHE ODIO IL BERLUSCA,

COMUNQUE INFORMATI SU CHI CE DIETRO DI LUI E CAPIRAI TANTE COSE SE STAI ATTENTO.

TE NE ACCORGI QUANDO TI CENSURANO 50 COMMENTI SU UN DETERMINATO ARGOMENTO CHE NEANCHE OSANO NOMINANO

emma vaff.... 27.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Trovo singolare che le forze dell'ordine, militari e non, nei rispettivi vertici siano così silenti con chi intende ridurre ai minimi termini uno strumento d'indagine indispensabile come le intercettazioni. Se il titolo del reato per cui la polizia giudiziaria indaga non è "Mafia", per convincere P.M. e G.I.P. ad autorizzare una censura telefonica o ambientale gli indizi raccolti a carico degli indagati devono risultare gravi ed indispensabili. Ciò è previsto anche per ottenere la proroga. Quando non si tratti di mafia è ricorrente una motivata negazione da parte dell'A.G. piuttosto che la concessione, comunque mai facile. La gente sappia queste cose. E non si rinunci al diritto di conoscere se un pubblico personaggio, fuori dal codice penale, abbia commesso atti moralmente, anzi, eticamente deplorevoli in contrasto con ciò che rappresenta. Il politico, il pubblico menager...il personaggio pubblico non lo si fa o diventa per prescrizione medica. Oneri e Onori, e chi non merita a casa, per favore. Forse l'intervento non è in tema con l'argomento, ma è una curiosoità che avvertivo e che volevo partecipare. Le intercettazioni sono necessarie per le indagini; le notizie attinte dai verbali di trascrizioni delle telefonate penalmente irrilevanti, ma interessanti la vita pubblica dell'intercettato e non costituenti mero gossip, devono essere pubblicate, pena la mancata scoperta di calciopoli, vallettopoli, inciucio tra rai-mediaset, sinistra-consorte, ecc. Buona fortuna per domani.

marco antonio bonanno, roma Commentatore certificato 27.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Il prelato lefebvriano mette in dubbio l'esistenza stessa dei forni crematori. Williamson è stato riammesso dopo la scomunica e le sue posizioni hanno suscitato la reazione sdegnata del mondo ebraico.

-----------------------

Merda sul Vaticano !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog di DP :

-di richiamare al lavoro tutti i dipendenti degli impianti chimici dal 1° febbraio;
-di mantenere in piena efficienza tecnica e operativa l'impianto di Portotorres;
-di riavviare l'impianto cracking di Portotorres;
-di avviare immediatamente il tavolo nazionale della chimica, dove prenderà nuove disposizioni.

Mister unpercento, Berlusconi, usa posizioni pubbliche per interessi privati. In Libia l’Eni deve risarcire l’amico Muamar Gheddafi, in Abruzzo ne sconfessa le piattaforme Eni per i voti di Ortona (ovviamente il giorno dopo le ha riabilitate), in Sardegna le difende pensando di comprare la dignità dei dipendenti in vista del voto del 15 Febbraio.

***************

dittatura o non dittatura , il Nano mafioso corre
sempre dietro al "consenso elettorale" ....

LUI LO SA BENISSIMO CHE FINO A QUANDO TERRA' SCHIACCIATO UN POPOLO DI ITALIOTI CON IL VOTO AL
PDL, I DISSIDENTI, SE NON UNITI, NON RIUSCIRANNO A FARE NULLA CONTRO IL VERME CHE E' !!

COALIZZARSI PER ORA SIGNIFICA AVERE POSSIBILITA' DI VITTORIA O COMUNQUE DI EMERGERE DALL'INVISIBILITA' "DELLA RETE" rispetto al resto dei cittadini davanti alla TV o costretti dal lavoro ad esprimere un consenso differente !

liste civiche e italia dei valori ...l'ultima possibilità...altrimenti ...ci sarà da combattere
corpo a corpo !!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 27.01.09 16:09| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi trattenuto a Milano da "lieve indisposizione"
reuters

il mio augurio?
che bello....finalmente se crepa il tiranno si fara' festa

ANGELO s., cagliari Commentatore certificato 27.01.09 16:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CREARE LE CONDIZIONI PER LA DITTATURA


Le dittature si insinuano in una società in maniera subdola, mistificando sempre le loro ipocriti e nefaste intenzioni, mascherandole con un velo di falsa democrazia.
L'ascesa di una dittatura ha bisogno di alcuni presupposti, di alcuni ingredienti che hanno la caratteristica di far crescere nel popolo una voglia di cambiamento.
Quali sono questi presupposti?


Il primo presupposto è l'esistenza di una crisi economica e la povertà diffusa.
Mi pare che oggi siamo sulla buona strada.

Ma cosa fare se questo bisogno non c'è? Lo si costruisce, lo si inventa, lo si produce. Allora prima si devono creare le condizioni per una crisi e poi si dovrà salutare colui che, astutamente, farà credere al popolo che quella crisi la risolverà. E' stato così per il fascismo di Mussolini. L'Italia aveva bisogno di un uomo forte?


E' la storia del nostro odierno fascismo che si sta compiendo, giorno dopo giorno. Berlusconi sta portando l'Italia a una condizione di tale crisi che il popolo, prima o poi, sarà costretto a eleggerlo loro salvatore. Ci sembra di veder concretizzata la metafora del vetraio che, per creare più lavoro per sè, manda il proprio figlio a rompere i vetri delle finestre.
Creare le giuste condizioni, questo è l'imperativo di Berlusconi, il quale può contare su mass-media più potenti per la sua propaganda e dell'appoggio delle varie mafie che tessono di continuo oscure trame, nonché di un ingente capitale. Egli ha già conquistato due dei tre poteri dello Stato, gli manca quello giudiziario, ma ci sta lavorando, mentre Tremonti lavora sodo per creare povertà, la Gelmini ignoranza (utile per generare schiavi), La Russa orgoglio militare, Gasparri imbecillità e faziosità, Calderoli... porcate! Eccetera.
Italiani, non ci cascate un'altra volta!

PS. In quest'analisi, l'assenza della sinistra NON è casuale


DA ITALIANI IMBECILLI

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 16:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

- Un giro di vite destinato a far discutere. Nicolas Sarkozy ha dichiarato guerra al peer to peer, lo scambio illegale di file in rete, e nonostante le raccomandazioni del Parlamento Europeo va avanti per la sua strada. Il governo transalpino ha presentato qualche giorno fa un progetto di legge che prevede il taglio della connessione internet a chi scambia file online illegalmente. Non solo, i nomi dei trasgressori verranno pubblicati in Rete, in una sorta di "cyber-gogna". Per evitare che gli internauti scoperti cambino semplicemente provider e ricomincino con il file sharing.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

DIO NON ESISTE. ANCHE IL PAPA LO SA,
MA NON DICE NIENTE PERCHE' HA BISOGNO DEI
VOSTRI SOLDI.

http://it.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0

Concetta D 27.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Al ministro Franco Frattini


Egregio Ministro Frattini,

lei ha oggi affermato che “l’antisemitismo umilia la persona umana”. Accusare ingiustamente un giornalista e il suo gruppo di lavoro di antisemitismo rappresenta, di conseguenza, una insopportabile offesa per la dignità personale e per quella professionale.

Lei ha agito al riparo del suo ruolo pubblico, piegandolo ad interessi censori di parte ed ha utilizzato un’ occasione ufficiale e solenne, oseremmo dire sacra, come il giorno della Memoria, per insultare chi non poteva difendersi. Siamo sbigottiti per le sue dichiarazioni e ci chiediamo se lei conosca l’esatto significato e la valenza del termine che ha adoperato.
Egregio Ministro, iscrivendoci tra gli esempi di antisemitismo dei media, ha tuttavia dimenticato di essere un pubblico ufficiale che di fronte ad un reato (e l’antisemitismo per il nostro codice lo è), ha il dovere di denunciarlo alla magistratura.

Ci auguriamo che lei si limiti semplicemente a chiederci scusa, senza rinunciare a pronunciare nei nostri confronti le critiche più severe. Altrimenti saremo costretti a chiedere di essere processati, consegnando al giudice le sue parole per ottenere un giudizio imparziale, mettendo a disposizione di una valutazione serena non solo la puntata di Annozero, “La guerra dei bambini”, ma tutta la nostra vita spesa a difendere i diritti degli ebrei e quelli di qualunque altra minoranza.

Michele Santoro e la redazione di Annozero

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello ai residenti romani.

Io sò che a Palazzo Grazioli,oggi pomeriggio c'è una riunione per bloccare le INTERCETTAZIONI....
(2 ore fà,da Il Sole 24 ore on line)."Berlusconi accelera"
Chiedo a chi abita da quelle parti di accorrere numerosi,e all'uscita di quell'"associazione"....che è al governo muniti possibilmente di telecamere e scarpe vecchie,per protestare contro questo regime...prendete bene la mira,mi raccomando!
Ps. Se lo farete sicuramente tutti i media ne parleranno.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Caso Apicella, 25 pm attaccano l'Anm: «Subito un'assemblea». È scontro aperto

SALERNO — Requirenti contro giudicanti. Le toghe salernitane si spaccano clamorosamente sui provvedimenti del Csm che hanno travolto il procuratore capo Luigi Apicella e i sostituti procuratori, Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani. I pubblici ministeri hanno minacciato anche di strappare le tessere dell'Anm, dopo una nota della giunta esecutiva salernitana che ribadisce «il rispetto delle decisioni del Csm che rimane l'unico baluardo per la tutela dell'autonomia e dell'indipendenza della magistratura», convinti «che i colleghi sapranno reagire applicando i rimedi previsti dall'ordinamento per la tutela dei loro diritti». I 25 sostituti procuratori, invece, per la prima volta squarciano il muro del silenzio con un documento duro, in cui chiedono la convocazione urgente dell'assemblea e replicano al presidente Luca Palamara che, l'altrieri, aveva esordito dicendo: «il sistema ha dimostrato di avere gli anticorpi».
«La gravità e l'urgenza delle sanzioni cautelari adottate nei confronti dei nostri colleghi - si legge nel documento redatto durante una riunione di 3 ore negli uffici della Procura salernitana - ha sconvolto non solo l'organizzazione della Procura di Salerno, ma anche le nostre coscienze, considerato che abbiamo potuto apprezzare l'indiscutibile professionalità, serietà, onestà e correttezza degli stessi durante i lunghi periodi di lavoro comune ». L'attacco a Palamara è frontale: «abbiamo dimostrato di avere gli anticorpi quando il Tribunale del riesame ha convalidato il provvedimento di sequestro e quello di perquisizione adottato dai pm salernitani, confermandone la legittimità». I magistrati requirenti escono allo scoperto nella tarda serata di ieri. Il documento è firmato da...
SEGUE SU:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/arte_e_cultura/2009/21-gennaio-2009/caso-apicella-25-pm-attaccano-anm-subito-assemblea-scontro-aperto--150917430358.shtml

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono abolire le intercettazioni, motivate da indagine, per tutelare la privacy dei cittadini.

Ma poi se ti schedano facendoti pure una foto, ad una manifestazione di protesta pacifica, la privacy non esiste.


PRIVACY AD PERSONAM .....


IO SO


.......E LO SA ANCHE IL MIO FEGATO !


Capisc'a me

Antonio Cataldi 27.01.09 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

DECRETO LEGGE ANTI YOUTUBE:

"Contro i pirati, censura web"
E' una bozza ma è già polemica
E' arrivata al comitato governativo (sembra messa a punto dalla Siae) la proposta di legge contro la pirateria digitale e ha scatenato l'inferno in rete. A farne le spese potrebbero essere non solo gli utenti ma anche "soggetti come YouTube, a tutto vantaggio di Mediaset e delle altre tv"
di ALESSANDRO LONGO


UNA PROPOSTA di legge che, combattendo la pirateria digitale, spinge verso una censura del web. Una censura dall'alto, con un rigore mai visto prima in Italia. E a farne le spese potrebbero essere non solo gli utenti ma anche soggetti come YouTube, a vantaggio di Mediaset e delle emittenti che sentono violati i propri diritti d'autore.

Sono questi aspetti che stanno facendo divampare le polemiche, in rete, sulla prima proposta di legge arrivata al neonato Comitato tecnico governativo contro la pirateria digitale e multimediale. Il documento è trapelato sul web e pubblicato da Altroconsumo, associazione dei consumatori, che lo boccia allarmata: "Il provvedimento appare arcaico, protezionista e contrario agli interessi dei consumatori e dell'innovazione del mercato digitale".

"Se passasse questa proposta, certo YouTube perderebbe la causa contro Mediaset e altre emittenti che lo denunciano per la presenza di materiale pirata sul portale", aggiunge Scorza. YouTube (e altri portali analoghi) chiuderebbe in Italia, subissato da cause perse, o sarebbe a cambiare molto il servizio solo per gli italiani.

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/tecnologia/p2p/bozza-governo/bozza-governo.html


Francesco Guercetti (policeman), Roma Commentatore certificato 27.01.09 15:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

************domanda per i blogghisti**********

TRA DUE ANNI DOVE PENSATE SAREMO ARRIVATI DI QUESTO PASSO?
a da vere un veltroni al posto di berlusconi e tutti felici?

TRA DUE ANNI DOVE CREDETE CHE SARà FINITA L'ECONOMIA?

se continua cosi manco piu' i soldi per collagarsi ad internet ci restano....

L'ECONOMIA E IL LAVORO DOVREBBERO ESSERE LA PRIMA COSA PER CUI BATTERSI?

invece stiamo qui da anni a sentire l'elenco delle cagate che non vanno...a sentire elenchi...
e parlare di mafia e di berlusconi....

Marco F., Torino Commentatore certificato 27.01.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/12500/48/

Chi tocca il tasto sbagliato viene trasferito

Intervista a Carlo Vulpio di Udo Gümpel, dur. 34' 17''
Questa intervista spiega come la voce forse più autorevole del Corriere della Sera, di fronte alla nuova Tangentopoli, venga zittita. (video al link in calce)

Ed è veramente una nuova Tangentopoli quella che sta scoppiando. Cento volte peggio, come ha detto Primo Greganti, uno che se ne intende.
Carlo Vulpio non è stato licenziato dal suo giornale, è stato “trasferito”. Come tutti quelli che in questi ultimi anni hanno osato fare semplicemente il proprio dovere. Sul suo blog, www.carlovulpio.it, aveva scritto incautamente:” I giornalisti, a differenza dei magistrati, non possono essere trasferiti”. Oggi dice: “Avrei fatto meglio a stare zitto. Da lì a poco sarei stato trasferito anch’io”.
Dal 3 dicembre 2008 Carlo Vulpio non scrive più sul “Caso Catanzaro”. Con una telefonata Paolo Mieli, direttore del Corriere, lo ha sollevato dall’incarico. Scriverà di altre cose. Della fiera dei conigli, della sagra del porcino. Ma non di “toghe sporche”, né di affari tra politica, mafia e magistratura.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SE IL NANOPIOVRA METTERà LE MANI SULLA SARDEGNA PRIMA CI METTERà IL SUO FANTOCCIO CHE PARLERà EGGENDO QUELLO CHE LUI GLI DIRà POI CI SARà UN PROCLAMO CON SCRITTO:

1°- VENDESI ISOLE MINORI OTTIMO AFFARE

2°- VENDESI COSTE E SPIAGGE DELL'ISOLA PREVIA ASTA DA ME MEDESIMO PRESIEDUTA

RIBELLATEVI RIBELLATEVI RIBELLATEVI

s. bartolefano Commentatore certificato 27.01.09 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornata del promemoria. Di Carlo Gubitosa

"Una rincorsa per tuffarci nel passato: la memoria della S h oah. Un trampolino di orrore su cui rimbalzare verso un futuro più giusto: lo sterm in io di 13 milioni di esseri umani catalogati come eb rei, omosessuali, rom, disabili, testimoni di Geova, slavi... E alla fine ritrovarci con più consapevolezza per il nostro presente, e fermarci a riavvolgere il gomitolo dell'assurdo per trovare impigliati nei fili i due milioni di vite spezzate in Vietnam, l'O lo- ca- usto africano chiamato colonialismo, lo sterminio dei pellirossa, dei taino e degli schiavi afroamericani, la persecuzione dei palestinesi, dei curdi, dei saharawi, dei vietnamiti, degli iracheni, degli afghani, dei ceceni, e di tutti gli esseri umani che sono vittime, merci, nemici o bersagli solo perché fanno parte di un popolo e si trovano dalla parte sbagliata. Questa giornata è un promemoria per ciascuno di noi, un bigliettino attaccato alla porta di casa: scendi a scoprire chi muore qui, ora e oggi, nei ghe t ti dei nostri quartieri ripuliti dove la vita dei migranti si spezza sempre senza fare troppo rumore. Proprio come a Varsavia. "Sappiamo - scriveva George Steiner - che un uomo può leggere Goethe o Rilke la sera, può suonare Bach e Schubert, e poi, il mattino dopo, recarsi come niente fosse al proprio lavoro ad Au s- ch witz". Forse fare memoria è proprio reagire alla logica del "come se niente fosse", e decidere che per smettere di chiudere gli occhi non c'è bisogno di un'altra Au s - ch witz: forse basta anche un CPT."

http://maurobiani.splinder.com/

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.01.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

cari amici di guidonia agite

emma vaff.... 27.01.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/97/73/

Borsellino:"Quando la mafia alternativa allo Stato"

"Relazione presentata in data 27 marzo 1992 a Palazzo Trinacria, a Palermo, in occasione della tavola rotonda su "Criminalità, politica e giustizia".

di Paolo Borsellino

Io sono sempre stato estremamente convinto che la mafia sia un sistema, non tanto parallelo, ma piuttosto alternativo al sistema dello Stato ed è proprio questo che distingue la mafia da ogni altra forma di criminalità. In particolare nell'ordinamento del nostro stato, a differenza che in qualsiasi altro Stato, si tratta di una organizzazione criminale dal grossissimo potere, e sebbene organizzazioni criminali di grandissimo potere e di grandissima potenzialità vi siano anche negli altri stati, il nostro mi pare sia l'unico paese in cui a chiare lettere si è potuto dire, da tutte le parti politiche, che l'esistenza di questa forma di criminalità mette addirittura in forse l'esercizio della democrazia. Probabilmente in nessuna altra parte del mondo esiste una organizzazione criminale la quale si è posta storicamente e si continua a porre, nonostante talvolta questo lo abbiamo dimenticato e nonostante talora facilmente si continui a dimenticarlo, come un sistema alternativo, che offre dei servizi che lo Stato non riesce ad offrire.
Questa è la particolarità della mafia e, anche nel momento in cui la mafia traeva - e forse ancora continua a trarre, anche se probabilmente in misura minore - i suoi massimi proventi dalla produzione e dal traffico delle sostanze stupefacenti, l'organizzazione mafiosa non ha mai dimenticato che questo non costituiva affatto la sua essenza.

(continua al link in calce)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Per i pochi ma affezionati del meetup del blog.

Ho caricato il file dell'allestimento del palco in piazza Farnese,e su Facebook la potete vedere tutti.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

A domani,grande giorno e non dimenticate che la maifestazione è partita dalla gente e da nessun altro,poi per fortuna siamo stati appoggiati da Grillo e da gli altri.

Grazie Serenetta,grazie Sonia e grazie al......nooooo!!!!Grazie a tutti voi!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

se ti comporti sempre da civile,stupreranno di nuovo,se ti affidi alla giustizia domani queLLI saranno liberi,ogni tanto dargli due calci nel SEDERE a questi vale piu di 5000 ergastoli,,castrazioni chimiche o pene di morte.
^
^
NON E` UNA INCITAZIONE ALLA VIOLENZA O AL RAZZISMO,
^
^
CARI ABITANTI DI ROMA FATTE COME ABBIAMO FATTO QUI IN SARDEGNA,ANDATE E SPACCATEGLI IL......
NON NE SENTIRETE PIU PARLARE.
^
^

emma vaff.... 27.01.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO.


Che tutte le tv nazionali fanno pubblicità a cose inutili, film, programmi demenziali... e non pubblicizzano, invece, LE MANIFESTAZIONI POPOLARI E DEMOCRATICHE.


IO SO.


Che questa e' la MISURA DELLA CONNIVENZA tra le TV
e la DITTATURA IN ATTO.

IO SO.


Che e' una grande manifestazione di legittima protesta contro a un regime che punisce chi rispetta le leggi


IO SO.


Che domani le tv saranno obbligate a dare la notizia.
Vedremo allora, il solito gioco delle cifre al ribasso e un montaggio delle immagini che escluderà certamente i passaggi più importanti e caustici della manifestazione.


IO SO.
CHE PER FORTUNA C'E' LA RETE E YOU TUBE!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ipocrisia!!

Stanno manipolando la violenza sulle donne per mettere in atto il loro controllo sui cittadini!!

Ma l'opposizione o chi dice di farla,dov'è?Perchè non tira fuori i dati sugli stupri in Italia?Su quanti di questi sono fatti dentro le mura domestiche?Su quanti sono i casi in cui a compiere una violenza è eseguita da conosciuti/parenti/pseudo amici?

Hanno preso 2 piccioni con una fava!! Aumentare e alimentare il razzismo e controllarci.....Dividi et Impera!!

Ma andassero a fanculo!!

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 27.01.09 15:41| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo i debiti di ALITALIA, del comune di ROMA e di CATANIA, la campagna elettorale di BERLUSCONI in Sardegna chi la paga? Aerei, guardie del corpo polizia ecc.ecc. Brunetta ne sai qualcosa? O dobbiamo chiederlo a CAPEZZONE.

JONNY G. Commentatore certificato 27.01.09 15:39| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Un video di Maroni che parla di Lampedusa o di Bossi che dà del mafioso allo psiconano non ha prezzo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bossi che da del mafioso allo psiconano è già successo:

Che bello...così mi dai la possibilità di ripostare le parole del servo del dio po... mi fa sempre piacere avere questa opportunità.

Mi fa sempre piacere far vedere ai leghisti (in particolar modo ai nuovi leghisti, quelli che forse non sanno ancora) che anche loro pur credendosi meglio sono uguali a tutti gli altri. Presi in giro dai loro governanti che prima denunciano i mafiosi e poi ci governano insieme...

Voi leghisti siete un popolo di piazza. Per questo vi invito a capire che se volete un'Italia migliore anche voi dovete appoggiare la manifestazione di domani, perchè pure voi siete vittime del messaggio falso ed illusorio che il vostro leader vi manda... sicurezza si... ma la LORO dalla nostra rabbia!!!

Umberto Bossi dice:
Berlusconi è l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra. C'è qualche differenza fra noi e Berlusconi: lui purtroppo è un mafioso. Il problema è che al Nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora. Ma il Nord lo caccerà via, di Berlusconi non ce ne fotte niente. Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani del Nord che sono morti a causa della droga. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini, fondata da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che poi è riuscito a tenersi tutta la baracca... continua qui:

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it4.htm

Buona lettura!!!

Haran Banjo_74, RE/B Commentatore certificato 27.01.09 15:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIO UN MILITARE ACCANTO A ME
MA SOLO MINIMO 1.80 MORO, OCCHI VERDI
MAX 45 ANNI..

Donne, dudu, in cerca di guai

http://maurobiani.splinder.com/

Paola Bassi Commentatore certificato 27.01.09 15:38| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

emma vaff

No non sono pagato da nessuno..
Non ho azioni telecom e a dirla tutta nemmeno abbonato telecom, non ho il telefono.
Non credo che Grillo sia un santo , non condivido tutto quello che dice.
Ma ,come ho gia' detto, vedo che qui c'e' chi critica e chi appoggia e questo lo trovo "sano"
come trovo assurdo che tutti quelli che danno il consenso a questo governo non abbiano la minima capacita' di critica , qualsiasi cosa esso faccia.
Sono i maestri dello scaricabarile la colpa e' sempre di Prodi o dei buonisti rossi .
Sai quanti leghisti ho sentito dire "bisogna sparare sui barconi degli immigrati" , bene lo facciano sono al governo si prendano questa responsabilita'.
Sai quanti forzisti ho sentito dire "Prodi ha aumentato le tasse e ci mette le mani in tasca" bene le diminuiscano le tasse e ci tolgano le mani di tasca.
A me di Grillo non me ne frega niente se dice cose condivisibili o , come domani, partecipa a manifestazioni per me giuste lo seguo altrimenti....
La differenza e' in questo Grillo non e' il custode della verita' assoluta come invece lo e' per voi Berlusconi.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO TRE MILITARI AL MIO FIANCO
1 PER QUANDO VADO IN GIRO PER NON ESSERE AGGREDITO
1 SOTTO CASA PER NON ESSERE DERUBATO
E 1 CHE MI BLOCCHI SE UN GIORNO DOVESSI INCONTRARE IL MAFIONANO.

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 27.01.09 15:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFAMIA ......... VOGLIONO DISTRUGGERE LA SARDEGNA............

LA PIOVRA DELLO PSICONANO STA CERCANDO DI METTERCI LE MANI SOPRA............

RIBELLATEVI RIBELLATEVI RIBELLATEVI

s. bartolefano Commentatore certificato 27.01.09 15:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto mi piacerebbe esserci, domani.
Ma non posso. Sto lottando contro ladri di ogni tipo: costruttori, avvocati, banchieri, datori di lavoro... debiti da schivare, altri da passare a perdite... dimenarsi per non rimanere soffocati, e il tutto includendo una ex moglie che vuole essere "liquidata"...

Se non fosse a Roma, se non fosse domani... Andate e non fatevi mettere in un angolo: alla prossima ci sarò anche io. Basta. Basta stare a osservare. Giorno per giorno lotto da solo contro questo scempio che altro non è che "mancanza di qualità"... ma da solo prendo solo enormi scornate. Anche se non mi piego mai.
Ricordatevi la parola d'ordine, per domani: VAFFANCULO!!! All'ipocrisia!!! e ai politici/massoni/farabutti/mafiosi!!!

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho preparato un grande cartello con la scritta IO SO. Poi appena arrivata a Roma acquisto un manico di scopa e lì sistemo per bene il cartello. Se lo trovo sarà un manico rosso.Se mi vedrete, indossero un cappotto nero,mi fara piacere conoscere qualcuno del blog.Ma speriamo che ci sia tanta tantissima gente da farmi scomparire

maria rollo 27.01.09 15:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Flores d’Arcais
Una lista civica per le europee
È ormai assolutamente lampante che la classe dirigente del Pd è pienamente integrata nella casta partitocratica. La speranza di un suo rinnovamento dall’interno è soltanto un’illusione e l’unico strumento a nostra disposizione è il voto. Una lista di cittadini senza partito, con tutti gli accorgimenti necessari ad evitare una nuova deriva partitocratica. È l’unica strada: per realismo politico.

di Paolo Flores d’Arcais, da MicroMega 5/2008

Il governo Berlusconi procede a tappe forzate verso la putinizzazione dell’Italia. La mordacchia alla stampa e i braccialetti della libertà vigilata ai magistrati ne costituiranno il compimento. Alle pulsioni totalitarie di Berlusconi non basta infatti il monopolio dell’informazione televisiva (e della ricreazione televisiva, capace di veicolare valori e plasmare psicologie e sudditanze collettive perfino più di telegiornali e talk-show). I residui marginali di giornalismo libero e di informazione-informazione di alcune testate cartacee e di due o tre trasmissioni tv (se sopravvivranno) risultano comunque insopportabili per l’appetito totalitario, e così ai giornalisti che in futuro continueranno a raccontare qualche procedimento penale in corso contro eventuali magnae partes di regime vengono promessi anni dietro le sbarre, e multe fantastilioniche agli editori, perché venga meno qualsiasi ubbia da democrazia anglosassone.
Quanto ai magistrati, poiché un ventennio meno quattro di manganello mediatico e gogna quotidiana e delegittimazione a suon di ispezioni ministeriali bipartisan, e leggi ad hoc e ad personam bipartisan anch’esse (per atti od omissioni), e inchieste scippate e altre provocazioni, non è bastato a rimettere sul signorsì tutte le toghe, si passa al piduismo doc: separazione delle carriere, procure gerarchizzate, pm sottoposto all’esecutivo...
SEGUE SU:
http://temi.repubblica.it/micromega-online/paolo-flores-darcais-una-lista-civica-per-le-europee/

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Circolare del ministro Maroni.........

Per mancanza di fondi vengono confermati, domani, per le azioni cosiddette "metodo Kossiga" le medesime unità delle precedenti manifestazioni sulla scuola......
Pregasi sostituire, nella sede del fittizio movimento le scritte con la dicitura: "Blokko Studentesco" con le scritte: "Blokko Giustizialista"......
Per la logistica e le comunicazioni interforze viene confermato Zippo che l'altra volta fece benissimo cheese in favore di fotocamere e videocamere.....possibilmente gli sia consegnata una maglietta del Barcellona al posto di una del Real Madrid.....
Buon lavoro a tutti.......

Redpartisan manifestazione....

maurizio spina Commentatore certificato 27.01.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA) - ROMA, 27 GEN - Un 'Partito dei senza partito' che si affianchi all'Idv nelle liste per le prossime europee: a lanciarlo e' lo scrittore Andrea Camilleri. Una idea che ha gia' ottenuto il via libera da Antonio Di Pietro, disponibile ad aprire 'fino al 70-75%' delle sue liste alla societa' civile. L'idea dell'autore del fortunato ciclo di romanzi sul commissario Montalbano prevede una lista con due simboli che unisca appunto i 'cittadini senza partito' e l'Italia dei valori.
Andrea Camilleri 80 anni : finalmente un giovane che si lancia in politica!
Ancora un partito …ma basta!
Tanto alle prossime europee non vado a votare : i nomi sono sempre gli stessi! Dunque che io vada o che non vada non cambia nulla perche' chiunque io voti a lor signori andra' sempre benissimo. quando poi penso che tra i candidati c'e' anche la Zanicchi ... mi girano ancora di piu'.

ciop e cip 27.01.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

DIRETTIVA MARONI.

Gente!!!

Fatevi belli per le riprese,

così vedranno quanta gente """pulita e perbene""" sta in piazza a difendere la legalità!!!

Dopo i nostri indirizzi IP avranno anche le foto tessera,così potranno venirci a ringraziare perchè lottiamo anche per loro.

Vorrei vedere in piazza anche le famiglie delle forze dell'ordine che tramite "L'associazione delle Vittime di mafia" daranno voce anche agli agenti che hanno dato la vita per difendere non solo Falcone e Borsellino,ma anche tanti altri altri,lottiamo anche per quelli che oggi rischiano la vita come quelli che purtroppo non ci sono più!

IO SO,

che la mia faccia e quella di tanti altri esprime una incaxxatura motivata che non può essere messa in discussione da nessuno!!!

IO SO,

che domani in piazza Farnese saranno proprio le facce a fare la differenza perchè siamo l'Italia,quell'Italia che si è stufata di subire soprusi.

IO SO,

che domani non si manifesta per nessun partito,per nessuna ideologia,domani si manifesta per la """LEGALITA'"".

La Legalità non ha colori ne credo,si chiama """Rispetto""",quello che manca a questa banda di cialtroni e seltimbanchi,non saltimbanchi perchè artisti,ma saltatori da una poltona all'altra!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Chi rimane a casa dica a più gente possibile dell'evento e diffonda la diretta streaming,non è vero che siete inutili,il vostro aiuto è sempre importante,come quello di chiunque altro!!!

p.s.1

Qualcuno si ricordi sempre che la rete non ha barriere architettoniche ne ostacoli che per molti nella vita sono insormontabili!!!

Chi non puo' correre nella vita,in rete può essere velocissimo!!!

Chiaro il messaggio???

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:21| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARONI , SE POI TI AVANZA QUALCHE TELECAMERA

METTILE NELLE CASE DEI MAFIOSI.

GLI INDIRIZZI LI TROVI NELLA RUBRICA DEL NANO.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento

Chiedo perdono da subito.
So che quello che sto per dire non c'entra nulla con questo post ma é un esempio di informazione confezionata per il palato degli italiani.
Cliccate su questo link:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_gennaio_27/sigourney_weaver_basic_istinct_view_bf5fe3ec-ec6c-11dd-be73-00144f02aabc.shtml

E' una pagina del sito del CORRIERE, di oggi, dove si dice che l'attrice Sigourney Weaver si é presentata ad un talk show e, nel momento di accavallare le gambe, ha rivelato di non avere gli slip. Questo é l'articolo, con tanto di foto con pecetta nera, confezionato dal CORRIERE per gli italiani addormentati.
Siccome ormai li conosco, dopo aver letto l'articolo, vi suggerisco di aprire Google e ricercare "sigourney weaver slip". Vi risulteranno come primi riultati vari giornali inglesi e americani, che molto semplicemente, riportano(con foto senza pecetta dato che non c'é nulla da nascondere) che, qualche giorno fa, l'attrice in un momento di disattenzione, durante un talk show, ha aperto le gambe mostrando gli SLIP! Gli SLIP, underwear, undergarments, knickers! Quindi le mutande ce le aveva!
Un bell'esempio di quanta ragione ha Beppe Grillo a urlarci di aprire gli occhi!

Marco Rosi 27.01.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
@Sari .
Non dirmi che con un carico di mutuo e famiglia ti potresti premettere di pensare con la tua testa.
Prima vengono gli impegni della famiglia, poi, dopo e molto oltre i propri.
Precari o fissi..............

giovanni m., Speranza

=====================

Nella parte finale del film "I piccoli maestri" di Lucchetti, c'è una scena nella quale - a guerra finita - un civile insulta e poi uccide un giovane prigioniero fascista.
Il protagonista del film si rivolge all'assasino dicendogli: "E tu? Dove sei stato fin'ora?"

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.01.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ s.t.a.f.f

oggi do' fastidio ?

Tranquilli , domani sono fuori .....

e sapete dove .

Con il vostro boss e parlero' malissimo di voi!

Siamo on line per preparare la giornata di domani, togliete sto freno a mano....

Non l'ho notato io , ma gli altri

che caxxo! di figura .....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guidonia: folla tenta linciaggio
Gli abitanti, 'via da qui i nomadi o sara' guerra'

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - All'uscita dalla stazione dei Cc di Guidonia di uno dei 6 romeni fermati c'e' stato un tentativo linciaggio da parte della folla. 'Maiali, bastardi, e consegnatelo al padre della ragazza', le grida di decine di persone, per lo piu' ragazzi. I militari lo hanno portato con difficolta' nella gazzella. Anche contro i Cc la rabbia della folla: ombrellate sulla carrozzeria, calci e pugni all'auto. 'Se spostano qui il campo rom Casilino 900 - dicono gli abitanti - animeremo una guerra'.


GUERRA?
SOLO FUOCO, PERCHE' IL FUOCO PURIFICA LE ANIME!

A MORTE QUEI MAIALI PEZZENTI E CHI LI PROTEGGE!

ADOLF 27.01.09 15:13|