Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Io so. Sonia Alfano.


video_alfano_ioso.jpg

Sonia Alfano. Manifestazione per la Giustizia, 28 gennaio, Piazza Farnese, Roma

I piduisti hanno occupato i media, questa è la loro forza. Con Vulpio, Gomez o Travaglio alla direzione di un telegiornale non durerebbero due giorni. I palestinesi protestano in Piazza del Duomo per i massacri di Gaza? Si vietano le manifestazioni di fronte allle chiese e ai supermercati agli italiani. Una ragazza si apparta in macchina in campagna con il suo fidanzato ed è stuprata? Ci vogliono 30.000 militari in più nelle città per controllare gli italiani. E' un pre-colpo di Stato. Si stanno preparando al crack economico che li travolgerà. Gli altri Paesi affrontano la crisi con misure economiche, noi con misure militari. Il ministro della crisi sarà La Russa, non Tremonti.
Mercoledì 28 gennaio abbiamo l'occasione per dare il nostro sostegno alla Giustizia a Roma, dalle ore 9 in piazza Farnese. Io ci sarò.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

"Io so che in Parlamento siedono mafiosi, amici di mafiosi, servitori di mafiosi, protettori di mafiosi e lo sanno molte Procure d’Italia, molti giornalisti e anche molti italiani, ma non abbastanza.
Io so che il presidente del Senato, Schifani, è stato consulente al comune di Villabate quando lo stesso comune era sotto il controllo del clan Mandalà, e che dello stesso boss Mandalà Schifani è stato socio nella Siculabrokers.
Io so che il ministro Alfano si è baciato con il boss Crocenapoli al matrimonio della figlia dello stesso boss di Cosa Nostra.
Io so che Marcello Dell'Ultri, pregiudicato per vari reati, è stato condannato in primo grado per mafia e lo stesso Dell'Utri ha detto che Vittorio Mangano, stalliere di Arcore e mafioso, per lui è un eroe.
Io so che ci sono molti magistrati corrotti, mafiosi e amici di mafiosi che vanno a pranzo e a cena con i boss e con i cognati dei boss, eppure loro non sono stati puniti, ma premiati e promossi.
Io so che l'Articolo 3 dice che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge. So, invece, che quattro cariche dello Stato hanno fatto di tutto per non farsi processare e sono al di sopra della legge.
Io so che l'articolo 21 dice che tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione, la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
So purtroppo che questo non è stato mai rispettato, so che non abbiamo una stampa libera e che tantissimi giornalisti sanno, fanno finta di non sapere, chiudono gli occhi e sono asserviti al sistema di potere.
Io so che l'articolo 101 della nostra Costituzione dice che la giustizia è amministrata in nome del popolo e che i giudici sono soggetti soltanto alla legge e non all'abuso della legge o al potere politico.
Io so che Luigi De Magistris, Clementina Forleo, il procuratore Apicella sono stati trasferiti perché hanno osato indagare sui poteri forti, sui politici, sugli imprenditori e gli amici dei politici.
Io pensavo di aver dato a questo Paese ciò che di più grande possedevo, la mia famiglia, e invece mi rendo conto che è stato un sacrificio probabilmente vanificato anche se fatto in difesa di uno Stato di diritto. Ed è stato vanificato con l'instaurazione di questo regime dittatoriale.
Quando guardo il tricolore provo grande rabbia perché identifico il rosso che lo tinge col rosso del sangue dei nostri cari.
Ecco perché per me scendere in piazza oltre che un diritto è un dovere, nei confronti di chi per la nostra democrazia ha perso la vita. Se non mostreremo tutta la nostra indignazione questo regime, in assenza di reazione, si sentirà autorizzato a calpestare la nostra dignità.
Ecco perché invito tutti i cittadini che vogliono manifestare con noi a scendere in piazza, a Roma il 28 gennaio alle 9 in piazza Farnese." Sonia Alfano

.......................................................................................................................

Roma, 28 gennaio, dalle ore 9.00 in Piazza Farnese

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°03-vol4
del 18 gennaio 2009

25 Gen 2009, 13:07 | Scrivi | Commenti (1427) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao sono desy ho ventisette anni,sposata e con una bimba di tre anni.martedì,ovvero il giorno dopo la pasquetta,nel paese dove vivo,tra l'altro tranquillissimo,sono stata aggredita da due uomini in moto con il casco integrale(quindi non li ho visti in volto e non saprei riconoscerli nemmeno se mi passassero accanto).lo scopo era lo scippo della mia borsa che istintivamente io ho trattenuto al tentativo loro di strapparmela dalla spalla.a mente fredda io gliel'avrei mollata ma è successo tutto troppo in fretta,forse un paio di secondi,invece con l'istinto e la paura ho trattenuto la borsa e a quel punto quello seduto dietro mi ha sferrato un pugno in pieno volto rompendomi arcata sopraccigliare,zigomo e il labbro superiore.se qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza o similare e vorrebbe sfogarsi in qualche modo con me che ho avuto la stessa esperienza (vi giuro terribile)puo commentare questa mio racconto.i tagli e i lividi passeranno ma la paura,quella NO! solo il rumore di un motorino o scooter mi fa star male ma la cosa peggiore è che la paura si sta trasformando in rabbia e mi piacerebbe che le persone che hanno compiuto questo fatto sappiano che una persona piena di rabbia può essere per loro molto più pericolosa di quanto lo sono stati loro per me.con questo voglio dire alle persone che hanno subito ciò che intanto io gli sono vicina anche se magari da chilometri di distanzae poi dire loro che la vita continua e un'assistenza psicologica di persone competenti può aiutare,io lo sto facendo.

desiree sansottera 17.04.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

ormai siamo a livelli da vomito continuo.ho persino visto in un tg rai un giornalista che intervistava Clemente Mastella!!!

ignazio sibiriu 05.02.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
questa è una notizia del 2007. Di una gravità enorme. E' una balla o è qualcosa di concreto?
Grazie

http://www.utileweb.com/notizie/Articoli/Economia/Videopoker,_100_miliardi_non_riscossi_dai_monopoli_e_finiti_alla_mafia/

IdeePerLaSinistra IdeePerLaSinistra 31.01.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento

"Prima di pubblicarla il direttore del quotidiano Il Piccolo ha voluto che incontrassimo il legale del quotidiano perché andassimo a trattare parola per parola quello che si poteva pubblicare o meno. Nonostante fosse una pagina a pagamento, alcune parole non era possibile stamparle, una di queste era che i quattro poliziotti avevano ucciso Riccardo Rasman.
Già, dopo lunghe trattative abbiamo pubblicato comunque quello che ritenevamo importante dover dire, in maniera, su alcuni passaggi edulcorati perché altrimenti questa notizia non sarebbe mai passata nella maniera più opportuna."

*****************


RESISTENZA!

manuela bellandi Commentatore certificato 30.01.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO,VOLEVO SEGNALARE CHE DAL 25/01/09 NON RICEVO PIU' IL BLOG NELLA POSTA.GRAZIE

ANGELO CARLINO 30.01.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Spesso mi chiedo cosa siano morti a fare persone come falcone e borsellino o cosa farebbero loro ora dinanzi allo scempio della libera informazione e della magistratura che, libera da qualsiasi condizionamento, come dovrebbe essere, viene osteggiata ed isolata in modo non tanto velato..anche questi magistrati sono stati "assassinati", sono stati isolati, le loro inchieste censurate in modo tale da non poter più nuocere alla associazione a delinquere che ci governa ormai da troppi anni..ma è possibile che non ci possa essere un rimedio a questa situazione che ha condotto l'italia e gli italiani agli utlimi posti nelle classifiche mondiali al pari dei paesi del terzo mondo? eppure noi gli strumenti democratici li abbiamo, ce li ha garantiti la costituzione e nessuno ce li può levare e non possiamo consentire che la banda bassotti che è al potere continui a prendersi gioco di noi e rubarci i nostri soldi...cosa possiamo fare? so che il malcontento cresce come la consapevolezza dello schifo in cui siamo costretti a vivere ma quanto tempo ci vorrà per cacciarli a calci nel culo dal parlamento? se non stiamo attenti berluscono ce lo sciropperemo anche come presidente della repubblica...CHE ORRORE

olivia rossi 27.01.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Stavano organizzando la fuga. I carabinieri sono arrivati al gruppo grazie ad alcune intercettazioni telefoniche, anche attraverso i cellulari della coppia che erano stati rubati dagli aggressori, e sono intervenuti appena si sono resi conto che i sei stavano preparando la fuga verso il nord Italia. Quattro di loro sono stati bloccati dai militari al casello autostradale di Tivoli a bordo di una Bmw.
=====================
vedi le intercettazioni.....
psiconano: più fosforo meno viagra!

negli gente 27.01.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Aridaje con la censura!!!

ivan IV Commentatore certificato 27.01.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero; Esistono due motivi per leggere un libro: uno, perchè vi piace, e l'altro - spesso il più importante - che potete vantarvi di averlo letto. [Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970) Scrittore, filosofo e matematico britannico, premio Nobel per la letteratura 1950]
(da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Chi guarda tutte le nuvole non parte mai. (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 27.01.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

OPERAZIONE BARCONE

LE MASSIME CARICHE DELLO STATO, MINISTRI E FUNZIONARI DELLO

STATO, TUTTI I MEMBRI DEI DUE RAMI DEL PARLAMENTO

SARANNO IMBARCATI SU VECCHI GOMMONI SENZA MOTORE E

BARCONI A REMI, CON DENSITA' DI 10 PER METRO QUADRO,

MUNITI DI N. 1 REMO PER NATANTE, TRAINATI A 25 MIGLIA

DA LAMPEDUSA IN NOTTE CON MARE FORZA 5 E INVITATI

CON FOGLIO DI ESPULSIONE A RAGGIUNGERE LA TUNISIA

POSSIBILMENTE HAMMAMET.

andrea polli 27.01.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

"Letto su yahoo notizie" Al centro del dibattito sui media negli ultimi giorni le critiche al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per alcune sue affermazioni sull'impossibilità di mettere un soldato a guardia di "ogni bella ragazza" e le polemiche, aizzate dai politici, sulla decisione di un gip di Roma di mettere agli arresti domiciliari, e non in carcere, un ragazzo di 21 anni reo confesso di aver violentato una ragazza la notte di Capodanno durante una festa in Fiera patrocinata dal Campidoglio." Fosse stato rumeno col cazzo che lo lasciavano fuori, ma qualcuno sa dire il nome dell aggressore? non sara' per caso protetto dalla casta? per caso....E è meglio non commentare quello che dice il nano, si sta scavando la fossa da solo, del resto non dimentico le domande fatte dalle jene ai politici, domande banali a cui sapevo rispondere anche io che ho fatto appena la terza media, governati da ignoranti con la patente per delinquere...A Roma....

lino palma, ravenna Commentatore certificato 27.01.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

caro marco,

sei cosi' sicuro dell'intelligenza degli italiani?
io qualche dubbio ce l'ho, come in un film dico:
io, speriamo che me la cavo
la prova verra' dalla sardegna, vedremo che voteranno questi "intelligenti" italiani

giorno blog

roby c Commentatore certificato 27.01.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Spero che domani a Roma saremo in tanti, tanti da fare scoppiare la citta' questo è il mio augurio per noi....e visto che tutti i modi possono essere utili per fare piazza pulita di queste persone che pensano solo ed esclusivamente ad essere potenti, si proprio a loro...."ANATEMA ANATEMA"...mi auguro che tutti i proventi delle vostre nefandezze e bugie siano spesi in medicine, a voi, ai vostri figli e a tutti quelli che dell ignoranza della gente approfittano...(dedica speciale al gobbo (ma non muori mai?) e al nano "ANATEMA ANATEMA"

lino palma, ravenna Commentatore certificato 27.01.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Doveroso ripostare
****************************
Paolo Papillo posta alle 00.22
***********************************
CHI SI VUOLE AGGREGARE DALLA TOSCANA PER ANDARE IL 28 A ROMA MI CONTATTI

CELL 3771447634
MAILL vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype: paolo papillo.

Punti di incontro:

caselli autostradali di firenze sud,incisa valdarno,valdarno,arezzo,monte san savino,valdichiana,chiusi.

Ho 2 posti liberi in macchina, cosi' dividiamo le spese e socializziamo, sarebbe un buona cosa

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Doveroso ripostare
************************
Dalla lettera di Sonia Alfano
*********************************

Io so che il presidente del Senato, Schifani, è stato consulente al comune di Villabate quando lo stesso comune era sotto il controllo del clan Mandalà, e che dello stesso boss Mandalà Schifani è stato socio nella Siculabrokers.

Io so che il ministro Alfano si è baciato con il boss Crocenapoli al matrimonio della figlia dello stesso boss di Cosa Nostra.

Io so che Marcello Dell'Ultri, pregiudicato per vari reati, è stato condannato in primo grado per mafia e lo stesso Dell'Utri ha detto che Vittorio Mangano, stalliere di Arcore e mafioso, per lui è un eroe.

Io so che ci sono molti magistrati corrotti, mafiosi e amici di mafiosi che vanno a pranzo e a cena con i boss e con i cognati dei boss, eppure loro non sono stati puniti, ma premiati e promossi. etc etc
****************

Su SICULABROKERS

http://www.senzasoste.it/interni/travaglio-dice-la-verit-la-sicula-brokers-aveva-soci-mafiosi.html

Su DELL'UTRI

Intercettazione Tra Berlusconi e Dell'Utri SOTTOTITOLATA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=G-kpAJ35On0

Come il NANO **accettava** lo Stalliere MANGANO e messaggi CONVINCENTI inviati con una ***BOMBA***

Sempre il DUO Maccello e Nano...

Berlusconi difende Dell'Utri e Mangano; Travaglio risponde (Da ANNOZERO...storico YT)

http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA

E sull'Angelina Jolie NAZIONALE e caso SANTA RITA (sepolto...sparito dal Radar dell'informazione)

Alfano a Matrix: gli intercettati di Santa Rita

http://www.youtube.com/watch?v=eS28s0paG_Y

Buona Visione..perche' la memoria non si affievolisca su tutti questi orrori...che fanno parte della Storia di adesso del Paese

Dimenticare e' un Lusso...!!!

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Da un precedente intervento de IL DISOBBEDIENTE, e per chi volesse attivarsi, inviando una email al RACKET della OMERTA' e DISINFORMAZIONE

Potrebbe anche essere utile che qualcuno postasse una lettera che poi individualmente si potrebbe inviare a gruppi di indirizzi postati sotto

L'idea' e' da IGNORATECI ADESSO (V-Day a Torino ed altri eventi..)

OPERAZIONE ASSILLO

Pubblicizziamoci, facciamoci sentire.

Chiediamo a questi servi della disinformazione perchè non parlano della manifestazione. I familiari della vittime della mafia sono per caso pericolosi comunisti?


Ansa: redazione.internet@ansa.it

Avvenire: lettere@avvenire.it

Corriere della Sera: lettere@corriere.it

Diario: redazione@diario.it

Famiglia Cristiana: direzionefc@stpauls.it

Il Foglio: lettere@ilfoglio.it

Il Giornale: lettori@ilgiornale.it

Il Messaggero: prioritaria@ilmessaggero.it

Il Nuovo: redazione@ilnuovo.it

Il Sole 24 ore: letterealsole@ilsole24ore.com

La Repubblica: larepubblica@repubblica.it

La Stampa: lettere@lastampa.it

L'Espresso: espresso@espressoedit.it

L'Unità: lettere@unita.it

Panorama: rossella@mondadori.it

LaGazzettadelloSport - Redazione Calcio (Paolo Butturini): pbutturini@rcs.it

RADIO

Rai Radio per le tre reti: grr@rai.it

TV

Canale 5: canale5@mediaset.it

Rete 4: rete4@mediaset.it

Italia 1: italia1@mediaset.it

La7: ottoemezzo@la7.tv - lasette@tv.it

Rai 1: tel. 06/33543170/1 - fax 06/33171681

inforaiuno@rai.it

Redazione tg1.segreteria@rai.it

Direttore (Clemente Mimun): c.mimun@rai.it

Rai 2:tel. 06/33543200 - fax 06/33171164

inforaidue@rai.it

Direttore (Mauro Mazza): m.mazza@rai.it

Rai 3:tel. 06/33543300 - fax 06/33171638 raitre@rai.it

GIORNALE RADIO RAI: tel. 06/33542332 - fax. 06/33172139
Direttore (Bruno Socillo): socillo@rai.it

RAI Testata giornalistica regionale: tel. 06/68889023 - fax. 06/68889106

Tribune e Servizi Parlamentari: tel. 06/36863033 - fax.06/37517173

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

scusate, forse era il mio computer che non si aggiornava....adesso è tutto ok.

lino palma, ravenna Commentatore certificato 26.01.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

che storia strana.....da ieri piu' nessuno scrive??

lino palma, ravenna Commentatore certificato 26.01.09 22:52| 
 |
Rispondi al commento

PERCHé NON FACCIAMO LA GIORNATA DELLA MEMORIA ANCHE PER: LO STERMINIO OPERATO DAI KHMER ROSSI IN CAMBOGIA (anni 70-80 almeno 3.000.000 di morti), IL POPOLO TIBETANO ( ATTUALMENTE in corso, oltre 2.000.000 di morti), ii GENOCIDIO del popolo ARMENO operato dai turchi ( oltre 2.000.000 di morti ..LA TURCHIA CHE VUOLE ENTRARE NELL'UE TUTTORA NEGA QUESTO STERMINIO...) , il GENOCIDIO DEI POPOLI DELLE AMERICHE, operato dagli occidentali nel corso di 500 anni e TUTTORA CORSO (vedi indios..) ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. perchè la memoria deve riguardare solo gli ebrei sterminati dai nazisti più di sessant'anni fa? (PS: con loro c'erano almeno altri 2-3 milioni di persone, tra cui COMUNISTI, ROM, HANDICAPPATI ecc.ecc.) ..forse perchè gli ebrei sono ricchi e controllano l'economia mondiale allora dobbiamo ricordare il loro morti e ammazzati e non quelli degli altri....

The Voice 26.01.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

ADERISCO! ADERISCO! alla MANIFESTAZIONE del 28. IO SO! SONO con TE, Sonia! Sono con VOI TUTTI che SARETE a ROMA! Perchè NOI SAPPIAMO e, come CITTADINI RESPONSABILI, dobbiamo DIFFONDERE il MESSAGGIO della NOSTRA INDIGNAZIONE contro la DERIVA e la BARBARIE a cui questo governo sta portando il nostro Paese. Lo dobbiamo fare perchè VOGLIAMO un FUTURO di Libertà, di Giustizia e di Solidarietà! Il clan AFFARISTICO-POLITICO-CRIMINAL-MASSO-MAFIOSO che ha attualmente il potere in Italia deve ESSERE SGOMINATO e CACCIATO VIA e TUTTI DEVONO SAPERE! Mi associo all' APPELLO di Salvatore BORSELLINO a tutta l'ANM (Associazione Nazionale Magistrati)perchè si dimetta come gesto di SOLIDARIETA' con il giudice GABRIELLA NUZZI, ingiustamente PERSEGUITATA insiema ai giudici APICELLA, DE MAGISTRIS e FORLEO. Vogliamo vivere in una vera DEMOCRAZIA, in uno STATO di DIRITTO secondo i principi della nostra cara COSTITUZIONE! che prevede che "...TUTTI i CITTADINI SONO UGUALI davanti ALLA LEGGE...." RIPRENDIAMOCI la nostra DIGNITA' mortificata dall'inganno, dalla prevaricazione, dall'ingordigia, insomma RIPRENDIAMOCI la VITA, che solo così sarà degna di essere vissuta in questo Paese!!!!!rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 26.01.09 22:00| 
 |
Rispondi al commento

come insegnavano un tempo:
Il popolo unito non sarà mai vinto.......

UNITI PER LA SARDEGNA CONTRO IL NANO BARBARO

s. bartolefano Commentatore certificato 26.01.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

IO SO, IO SO, IO SO....ORMAI LO SAPPIAMO TUTTI!!

E ALLORA? CONTINUIAMO A RIPETERLO ALL'INFINITO E NEL FRATTEMPO QUESTI SI PRENDONO ANCHE LA SARDEGNA OPPURE INIZIAMO, OLTRE CHE ALL'AUTOFLAGELLAZIONE, ANCHE A MUOVERCI IN MANIERA CONCRETA MAGARI ATTRAVERSO UN COORDINAMENTO NAZIONALE E FACCIAMO IN MODO CHE ANCHE GLI UMILIO FEDE DI TURNO NON POSSANO PIU' FARE FINTA DI IGNORARCI?
ATTENDO PROPOSTE!!

SILVIO C., Castellammare di Stabia Commentatore certificato 26.01.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa per l'uso di questo spazio, ma credo ne valga la pena. Vivo a Livorno, sono molto interessato a partecipare -spero vivamente insieme ad una moltitudine- alla manifestazione che si terrà Roma, il 28, dopodomani. Se a Livorno (o paraggi) c'è gente interessata a partecipare a tale manifestazione, e ha organizzato con un pullman o altro, sarei ben lieto di aggregarmi. Il mio cell. 331 77 64 614. Grazie

Mario Antonio Esposito, Livorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 26/01/2009
IO SO CHE i politici sono corrotti e collusi con il malaffare, questa casta non ha il diritto di esistere ,ma il dovere di sparire immediatamente prima che il popolo combini un disatro, se insistano non avranno scusanti nell'essere calpestati e scalciati sul fondoschiena con gli scarponi da scalatore.
IO SO che il berluscaz ed i suoi lecca fondelli stanno combinando porcate,l'angelina joli con la giustizia,(SE QUALCUNO HA INFORMAZIONI VERE LE SCRIVA SUL BLOG, dove avrà studiato ALFANO la materia GIUSTIZIA?)LA GELMINI dove si sarà laureata per fare una riforma come quella da lei scritta? BRUNETTA PROABILMENTE la natura la penalizzato non è riuscito a diventare grande, altrimenti la riforma avrebbe cominciato ad applicarla ai suoi colleghi FANULLONI E CORROTTI.
IO SO che il mondo politico è intasato di persone incapaci,L'ITALIA cammina trasportata dalla curruzione ovunque uno si presenti se non ha parentele ,amici degli amici, sia per lavoro, sia per questioni burrocratiche, sia per documenti, sia per visite specialistiche,sia per mandare all'asilo il figlio,il risultato è pari ha ZERO.
QUESTO è quello che molti ITALIANI sanno e per questo, presto il rumore degli zoccoli e degli scarponi chiodati faranno tremare il culo alla casta.
IL NANO tenta con gli ultimi sossulti di rendere innoffensivo il popolo, in questo aiutato da veltrusconi e company, inpegolati nel vasa vasa politico, per questo dobbiamo dare grande solidarietà ai pochi onesti.
VEDI: DI PIETRO, DE MAGISTRIS, FORLEO, APICELLA, TRAVAGLIO, SANTORO, E A TUTI COLORO CHE NON SI RICONOSCONO NELLA CASTA.
NON POTRO' ESSERE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 28 MA SARO'CON LA MENTE E CON IL CUORE VICINO A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 26.01.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maria Costanzo schwoow va anche a Sanremo,e stasera tutti a guardare grande fratello,w l'Italia dei cachi.

giuliano giorno 26.01.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

RABBIA IN PIAZZA

Quello che mi fa più rabbia e che neanche il sacrificio di persone ONESTE (vedi Borsellino e Falcone per citarne solo due) riesce ad aprire il cervello e cuore a tanti italiani, specialmente ai politici e magistrati corrotti (incluso la stampa).

Si dovrebbero vergognare e tacere, invece.....

sono al governo, ma spero solo ancora per poco.

TUTTI IN PIAZZA A GRIDARE QUANTO SONO LADRI E CORROTTI.

Grazie Beppe.

E. Rossi

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 26.01.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

bene e quindi cosa vogliamo fare?

francesco l. 26.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

ma con una cannabis...si puo' vedere meglio la situazione?

Marco F., Torino Commentatore certificato 26.01.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissima "Compagna" Sonia Alfano,
da buon "sinistroide" ti preannuncio che, se il giorno 28 gennaio alle 9 in piazza Farnese a Roma manifesterai anche per il taglio secco (ZAC) del membro di coloro giudicati colpevoli di aver stuprato una donna, io ci sarò !!!!

Aldo Succi 26.01.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Fini,La Russa,De Corato,Cossiga,Berlusconi,Maroni,Andreotti, e molti altri.... prendete la metropolitana milanese e scendete in P.zale Loreto, attendete li che tra poco SPERIAMO ci sarà il Bis 63 anni dopo


La cara Sonia nelle ultime elezioni per la presidenza della Regione siciliana, sostenuta dal caro Beppe, ha ottenuto (fonte wikipedia) 70.000 preverenze mentre l'attuale governatore, Lombardo, sostenuto dalla banda Berlusconi-Casini, ha incamerato ben 2.000.000 di consensi.

Ragazzi così non si va da nessuna parte, il gap attualmente è incolmabile. Bisogna fare di più, bisogna unire tutte le forze e gli uomini che orbitano nell'area Grillo (Di Pietro, Travaglio, Santoro, etc) ed andare sui media tradizionali a raccontarsi e, soprattutto, a raccontare di che razza sono fatti i politici attuali.

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Noto che ogni volta che si apre un nuovo blog di Travaglio, per le prime 3 o 400 mail non posso né leggere né scrivere
E' labile
Mi si vaporizza subito
Lo fa anche a qualcun altro?
E' un nuovo tipo di hackeraggio?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.01.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ladri della notte

Paolo Ferrero

“Non passa giorno che non continuino a giungere indiscrezioni circa il fatto che in realtà il Pd starebbe trattando con il centrodestra per accordarsi sull’introduzione della soglia di sbarramento al 4 per cento alle europee del prossimo giugno.

Dal momento che non esiste nessuna giustificazione istituzionale alla prosecuzione ostinata della ricerca di un’intesa con le destre sull’introduzione dello sbarramento, se risultasse vero che ancora si continua a trattare in via riservata, per un tale atteggiamento da parte del Pd di Walter Veltroni non ci sarebbe altra spiegazione se non relativa all’intenzione di colpire a morte le sinistre.

Davvero vogliamo augurarci che in relazione a una questione di rilevanza generale, com’è quella che riguarda la legge elettorale, non ci siano persone in cerca sotterfugi come ladri nella notte. Certo è che, quando risultasse vero, Rifondazione comunista ne trarrebbe tutte le conseguenze nel rapporto con il Partito democratico sia sul piano nazionale che locale”.

(Ma quale opposizione? C'è solo il governo che ruba l'Italia come un ladro. L'opposizione fa il palo)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.01.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
###################################################
Solo una piccola minoranza che commenta su questo blog, rispetta tutto questo.

dario g., a casa mia Commentatore certificato 26.01.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, facciamo troppe chiacchiere ed i piduisti fatto i fatti.
Si sono, ormai, impadroniti dei media, della giustizia, dell'economia e delle nostre coscienze.
Ma chi ha il dovere di difendere, a qualunque costo, la Costituzione dove reagire con fatti concreti.
Sarebbe ora che le chiacchiere le sospendi per un attimo e ti presenti come candidato, insieme a Travaglio e Di Pietro (che ritengo rappresentino l'anima vera e sana del nostro Paese) alle prossime elezioni.
Saluti da Francesco

Francesco Sabatini 26.01.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Mentre andava a scuola si e' visto puntare all'improvviso un coltello alla gola ed e' stato rapinato dei pochi euro di cui era in possesso. Vittima dell'aggressione uno studente di 14 anni, residente a Dueville (Vicenza), comune dell'hinterland berico che ha riferito ai carabinieri di essere stato aggredito alle spalle in una zona verde da un malvivente forse di origini africane che, con il coltello alla gola, gli ha chiesto il portafogli. Il rapinatore e' poi fuggito a piedi.

---------------------------------------------------

Maledetti italiani...........circolano con solo 10 euro.........pidocchi...........

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 26.01.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

In Italia le aziende stanno licenziando e mettendo in cassa integrazione i dipendenti a ritmi impressionanti.

Ma i media non ne parlano !!!

QUESTA E' DITTATURA MEDIATICA !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

............
io non sarò a roma perche non c'è bisogno di andare in chiesa per sentire la predica..
secondo te è ascoltando che si risolvono i problemi o agendo?
tu scrivi.. scrivi.. commenti.. giudichi ma stando seduto non fai niente.. hai messo i sacchi alla finestra e ti nascondi dietro perchè il tuo mentore te la ordinato..
anche tu.. come gli altri,grillo e travagli in primis.. non accettate il confronto diretto.. lo temete.. avete paura di essere smentiti.. io lascio di proposito i miei indirizzi perche non lo temo anzi.. desidero parlare.. confrontarmi.. discutere.. perche..
io so che ogni persona che incontrerò mi arricchirà delle sue idee.. sarò grato ad ogni nemico perchè mi insegnerà come affrontarne di nuovi e tu ed?

i sacchi mi raccomando.. fino al soffitto!!

PIETRO B., Lucca
...............
ti aspetto il 28 Gennaio a Roma Pietro per partecipare , parlare . Solo li'.Lo spazio virtuale conta poco .

Non c'e' bisogno di andare in chiesa ad ascoltare la predica ......

ti rimando al 2006 su un intervento di Grillo sull'italiano medio , oppure alla serie "lotta normale senza fasse male" .
O al testo" io la massa la guido , non partecipo"
.........
Concetto velato ma evidente di superiorità , noi abbiamo passato la fase specchiata di Ungaretti " m'illumino d'immenso " , vogliamo vederci in faccia , guardarci negli occhi , vedere chi si sacrifica per la causa .

il prete senza fedeli è morto , una manifestazione per nobili cause senza manifestanti è non solo morta ma ridicolizzata dai nostri comuni nemici.

comuni ? spero di si'anzi ne sono certo

Senza polemica , un cordiale saluto

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M ala fascisteria Italiana...come mai è nemica dei no global?

--------------------------------------------------------------------------------

ma la storia schifosa fascista italiana, non era contro le plutocrazie di una volta, che oggi dovrebbero essere le multinazonali e banche?
come mai la fascisteria italiana è a favore della globalizzazione? che cosa hanno nel cervello questa schifose stampelle dei ricchi?
ma come? difendere l'italia vorrebe dire buttare l'italia nella mani dei potenti ricchi del mondo? e la lega ?
cosa ci fa insieme alla fascisteria italiana?
Ogni compagno, ogni anarchico ogni cittadino libero ha il diritto dovere di vigilare ...
il fascismo e le fascisterie escono fuori nei momenti meno opportuni e sono le stampelle dei regimi dei ricchi,.
Diffidate e vigilate.

Marco F., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

IO so e voglio che anche gli ALTRI sappiano.

mi pare che Europa 7 potrà iniziare a trasmettere da luglio 2009 con una copertura del 18% del territorio, a Di Stefano spettava il 90% e giustamente farà ancora ricorso, ma questa è un'altra storia...

Quello che voglio dire è che bisogna collaborare GIA' DA ADESSO con Di Stefano (devono farlo in primis Grillo e Travaglio e gli altri intellettuali onesti e coraggiosi), in modo che, per quanto ci è possibile, da luglio si inizi a rispondere in modo più efficiente ed efficace al "fuoco mediatico" del regime mafiopiduistico.

Fantômas XXX, Parigi Commentatore certificato 26.01.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LE SENTENZE DEL NANO MALEFICO ....
E ANCORA ESISTONO ESSERE INTELLIGENTI CHE LO DIFENDONO.... BUFFONI!!!!!!

Reati estinti per prescrizione

* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria
* Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi
* Caso Lentini, falso in bilancio

Reati estinti per intervenuta amnistia

* Falsa testimonianza P2
* Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio

Sentenze di assoluzione
Assoluzioni per variazioni della legge (il fatto non costituisce più reato)

* Caso All Iberian 2, falso in bilancio
* Sme-Ariosto 2, falso in bilancio

Altre assoluzioni

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria
* 4 Tangenti alla guardia di finanza
* Medusa cinematografica, falso in bilancio
* Sme-Ariosto 1 - corruzione in atti giudiziari per due versamenti a Renato Squillante
* Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio
* Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita

Procedimenti archiviati

* Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita
* Consolidato Fininvest, falso in bilancio
* spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
* traffico di droga
* tangenti fiscali Pay-tv
* Stragi 92-93, concorso in strage
* Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco

Procedimenti in corso

* Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)
* Corruzione nei confronti senatori per far cadere il governo Prodi (atti trasferiti da Napoli a Roma per incompetenza territoriale)

gna omo Commentatore certificato 26.01.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Per considerare il NANO un uomo della MAFIA che cosa state aspettando ancora ?

Che si presenti in Parlamento con coppola e lupara ?

Mai dire mai ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Io so...
che il Campa è stato bannato.
Che ha scritto di così sconveniente?

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CASTA o Cosca come dice Danilo De Rossi si manda a casa con il voto democratico.

La casta si regge con il vs. sostegno, per la cretinaggine del popolo di pensare che quando mandano al governo il loro partito hanno vinto.

Cosa avete mai vinto voi, vingono sempre loro, voi vincete quando un governo non sa più che cazzate raccontare cede il passo al suo compare per calmare il suo popolo, intanto quelli che sono stati cacciati per un pò tacciono.

Ma non appena il nuovo governo inizia a fare acqua non mantenedo le promesse, subito alza la cresta per rimandare l'uomo del loro partito al governo.

Cambiano i musicisti ma la musica è sempre quella da ormai un secolo.

A parte quelli che vivono alla mercì dei partiti, che gli danno le bricciole, mi domando qualè lo scopo di un italiano di votare per partiti che entrambi sono stati a governare l'Italia mandandola sempre più in basso.

Operai vi siete fatti prendere per il culo per un secolo, se le cose peggiorano datevi la zappa sui piedi.

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Telecom Italia fa pace col Fisco

Da La Stampa: Si conclude con un maxi sconto per Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) , che metterà sul piatto 300 milioni di euro, la partita con il Fisco che le contestava circa tre miliardi di euro di maggiori imposte dovute. L'ufficializzazione dell'intesa non c'è ancora stata, ma è solo questione di poco. In particolare, al gruppo telefonico guidato da Franco Bernabè venivano contestate una serie di operazioni compiute tra il 2002 e il 2006. Solo per la parte relativa alla fusione tra Tim e Blu nel 2002, l'Agenzia delle entrate reclamava 436 milioni di imposte a cui si dovevano sommare anche le sanzioni. Da Telecom Italia non è arrivato nessun commento, ma l'operazione potrebbe non avere nessuna ripercussione sulle casse del gruppo.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
**


Incredibile. proprio sul sito di Grillo vengono cancellate notizie su Telecom?
su dai, ditemi che non è vero.
Italia fogna a cielo aperto.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so... che devo morire.
Questa è l'unica cosa certa.
Anzi, no: so anche che esiste un palazzo chiamato Montecitorio in quel di Roma, dove giornalmente si radunano circa 1200 delinquenti.
Cosa fa la polizia?

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che siamo pulci ammaestrate, so che l'italia è una fogna a cielo aperto. E il pianeta intero non scherza.
Buon appetito a tutti.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon appetito, Franco!!

Gianna G., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti quanti commenti spariti!!

Gianna G., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Contiamoci, tra quelli che... "Io so"!

http://it-it.facebook.com/group.php?gid=131357300496

Matteo Ravazzolo 26.01.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti....
O.T.
ma Enrico w. ???????

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.01.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A SKYtg24 c'è Genchi che parla a ruota libera.

Quella di Berlusconi è la più grande mistificazione della storia d'Italia.

Mai fatte intercettazioni in vita mia.

Non esiste nessun archivio.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finchè ci sono individui che non rispettano minimamente quelle che sono le regole di convivenza, e non parlo dei politici ora, non si arrivrà mai ad un miglioramento.

Perchè fare i furbo è diventata l'unica vera regola che vale.

E si può rovesciare quanto di marcio ci governa, forse. Ma ci si può difendere dal marcio più nascosto?

Forse aveva ragione mio nonno, quando assisteva al consumismo sfrenato degli anni 90:
"una guerra ci vorrebbe, altro che balle. Vedi tu come si darebbero tutti una calmata e ritroverebbero i valori di un tempo, ...bep... (era veneto...)!"

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE


GENCHI MI PUZZA MOLTO


HO APPENA SENTITO L'INTERVISTA RILASCIATA A SKY.
HA DICHIARATO CHE ANDREOTTI è STATO ASSOLTO IN TUTTI E 3 I GRADI!!!!!!!!!!

PERCHè?

GENCHI A CHE GIOCO STAI GIOCANDO?


Roma, 26 gen. - (Adnkronos) - Dibattito sulla privatizzazione della Rai tra esponenti di maggioranza e opposizione nel corso dello speciale di Gr Parlamento ''60 Minuti'' condotto dal direttore Bruno Socillo. ''Nella legge Gasparri -ricorda il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri- ho introdotto meccanismi che prevedono, o la vendita di una rete o percentuali dell'intera holding. Bisognerebbe avviare un dimagrimento della Rai, perche' puo' fare servizio pubblico, attestandosi su una posizione meno ampia e mettere sul mercato alcuni pezzi. Non c'e' bisogno di fare nessuna legge. La mia legge lo consente. Ci vuole la volonta' politica che scarseggia al centro, a destra e a sinistra''.


Ogni tasello sta andando al suo posto....

GRILLO!Di quelle firme,del nostro referendum,una non era possibile salvare?? Quella,proprio quella della legge Gasparri!!

Possibile che non si riesca a fare nulla in modo demoatico?????????

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 26.01.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

IO SO AL PEGGIO SONO PREPERATO
IO SO IL SINDACATO SOTTOMESSO
IO SO IL GOVERNO = P2
IO SO LA MAGISTRATURA MESSA A TACERE
IO SO LA LEGGE NON E' UGUALE X TUTTI
IO SO CHE C'E' CORRUZIONE
IO SO CHE IL GOVERNO VIVE X SE STESSO
IO SO IL PRIMO CITTADINO SA
IO SO CHE LA SOPPORTAZIONE E' FINITA

Vito Laudati 26.01.09 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


@ ERNESTO.

Non ho mai detto che gli italiani sono migliori degli altri.

Ho detto e dico che quando il secchio è pieno ogni goccia che cade un'altra è costretta ad uscire.

Se conosci un'altra teoria ti prego di mettermi a conoscenza.

Lo straniero è come noi solo se arrivando in Italia con il visto del consolato italiano nel loro paese, deve trovare casa lavoro e fratellanza, il troppo storpio, questo troppo lo avete creato voi che li difendete, costringendoli ad arrivare in Italia allo sbando, se non l'avete ancora capito un essere umano deve per lo meno mangiare.

Se non ha una casa e lavoro si vede costretto a commettere qualsiasi tipo di reato, il responsabile di questi atti non è lo straniero siete voi che per favorire la politica del partito che vi paga, invogliate gente a venire in Italia per offrirli allo sfruttamento di ogni genere.

Chi li difende li difende solo per i propri interessi, è inutile che girate la frittata la relatà non la cambiate con le vs. offese a Gianni Zurlo la realtà lo dicono i fatti, lo dicono i campi di baracche, lo dicono gli stupri, i furti, lo spaccio, la paura che seminano per le strade ecc. ecc. ecc.

Di tutto questo sono responsabili i politici e tutti quelli che li sostengono in particolare chi si deverte ad offendere Gianni Zurlo e il Movimento dei Lavoratori

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

IL REGIME....
IL REGIME....
SE SCENDIAMO IN PIAZZA...
SE FACCIAMO SENTIRE LE NOSTRE VOCI INFIGNATE....

bale..
balle

solo mazzate per voi che andate in piazza.
non si combatte in questo modo in un regime se è vero quello che dite...
palle palle palle...

Marco F., Torino Commentatore certificato 26.01.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il commento piu votato di questo post, e quello di un signore che si mette nelle mani di Beppe o di chi piu o meno la pensa come lui, per organizzarci per una possibile svolta. Ma concretamente la differenza di questo gruppo a cui ci si affida, che a mio parere dicono delle cose sagge, e l'imbianchino, il cameriere o l'impiegato che tutti i giorni vede e a sue spese vive le ingiustizie del quotidiano, qual'è? Una grossa differenza sta nella quantità di denaro che si possiede (leggitimamente guadagnato), l'altra nella posizione sociale che si occupa (niente di regalato). Molto spesso pero, anche nelle stesse posizioni sociali ed economiche, nella vita si fanno molte disparità. per esempio se una disgrazia si abbatte su un tutore dell'ordine, i giornali o telegiornali si occuperanno di tale fatto da una scala da 1 a 10, 6, se invece la stessa situazione capita ad un carpentiere gli stessi media si occuperanno 4 usando la stessa scala. Già questo ci dice molto. Ho fatto questo esempio, che sta sotto gli occhi di tutti, per dire che spesso noi ci affidiamo alle persone che stanno più in alto di cui ci fidiamo, per aiutarci a capire il perchè di atteggiamenti ingiuste di personaggi al di sopra di tutti. Ma nel quotidiano ci giriamo dall'altra parte quando vediamo con i nostri occhi quello che succede decine e decine di gradini piu in basso della piramide della societa. Tutto questo, spesso non succede per superficialità ma perchè l'uomo comune specialmente in alcune zone del nostro paese, ma non solo, deve mettersi in gioco in prima persona, non ha le possibilità di dare mandato a qualcuno affinchè piccole ingiustizie emergono, e si tende a lasciare perdere. Con questo stile cosa succede: ai piccoli problemi non si da la giusta importanza, e quindi diventa quasi una consuetudine, e ci si scandalizza quando le stesse dinamiche accadono ai vertici della società. Questo per me e quello che succede qualcuno dovrebbe darci una mano a risolvere i piccoli problemi e i grandi...

Angelo Sanfilippo 26.01.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

IO SO
che nel 1974 nasce la "Immobiliare San Martino", amministrata da Marcello Dell'Utri e
capitalizzata da due fiduciarie del parabancario Bnl:
la Servizio Italia (diretta dal piduista
Gianfranco Graziadei)
e la Saf (Società Azionaria Finanziaria, rappresentata da un prestanome
cecoslovacco, Frederick Pollack, nato nientemeno che nel 1887).

A vario titolo e con vari sistemi
e prestanome, "figlieranno" una miriade di società legate a Berlusconi e ai suoi cari:

a cominciare dalle 34 "Holding Italiana" che controllano il gruppo Fininvest.

Secondo il dirigente della Banca
d'Italia Francesco Giuffrida
e il sottufficiale della Guardia di Finanza Giuseppe Ciuro,
consulenti tecnici della Procura di Palermo al processo contro Marcello Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa,

queste finanziarie hanno ricevuto fra il 1978 e il 1985 almeno 113 miliardi
(pari a 502 miliardi di lire e 250 milioni di euro di oggi),

in parte addirittura in contanti e in
assegni "mascherati", dei quali tuttoggi "si ignora la provenienza".

La Procura di Palermo
sostiene che sono i capitali mafiosi "investiti" nel Biscione dalle cosche legate al boss Stefano
Bontate.

La difesa afferma che si tratta di autofinanziamenti, anche se non spiega da dove
provenga tutta quella liquidità.

Lo stesso consulente tecnico di Berlusconi, il professor Paolo Jovenitti,
ammette l'"anomalia" e l'incomprensibilità di alcune operazioni dell'epoca.

.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.01.09 13:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stefania Craxi: mio padre, assassionio politico.
"a mio padre hanno impedito di realizzare il suo progetto politico: il liberismo sociale".

bobo:" fanno bene a ricordarlo, ma mio padre, fondatore del PSE oggi non si schiererebbe con loro".

CRAXI LADRO MORTO LATITANTE

sta gente se lo scorda sempre...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

IO SO che trentamila sottosegotti in giro per l'Italia, tra qualche mese, non riusciranno a fare il bidè nemmeno all'1% della popolazione inferocita!!!

Joe Hope Commentatore certificato 26.01.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

intercettazioni telefoniche OBBLIGATORIE per tutti.

Lucilla Lu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO SO
che Il 29 ottobre 1968 nasce la Edilnord Centri Residenziali Sas (una sorta di Edilnord 2):
stavolta, al posto di Berlusconi, come socio accomandatario c'è sua cugina Lidia Borsani, 31 anni.

E i capitali li fornisce un'altra misteriosa finanziaria luganese, la "Aktiengesellschaft für
Immobilienanlagen in Residenzentren Ag" (Aktien), fondata da misteriosi soci appena 10 giorni
prima della nascita di Edilnord 2.

Berlusconi da questo momento sparisce nel nulla, coperto da una selva di sigle e prestanome.

Riemergerà solo nel 1975 per presiedere la Italcantieri, e nel 1979, come presidente della Fininvest.

Intanto nascono decine di società intestate a parenti e figuranti, controllate da società di cui si ignorano i veri titolari.

Come ha ricostruito Giuseppe Fiori nel libro "Il venditore" (Garzanti, 1994, Milano).

Italcantieri nasce nel 1973, costituita da
due fiduciarie ticinesi:
"Cofigen Sa" di Lugano (legata al finanziere Tito Tettamanzi, vicino alla massoneria e all'Opus Dei)
e "Eti A.G.Holding" di Chiasso (amministrata da un finanziere di estrema destra, Ercole Doninelli, proprietario di un'altra società, la Fi.Mo, più volte inquisita per
riciclaggio, addirittura con i narcos colombiani).
.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.01.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

LA SOLUZIONE PER RILANCIARE IL MOVIMENTO DEI MEETUP DI GRILLO E' SPOSTARE DEFINITIVAMENTE I MEETUP SU FACEBOOK!

E' IN ITALIANO. E' MOLTO PIU' VISITATO. E' MOLTO PIU' STRUTTURATO. RIESCI A COINVOLGERE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE IN POCHI GIORNI.

MEETUP.COM E' MORTO!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

Pierpaolo Z., Arcore - Milano - Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 12:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe meglio pensare "anche" a chi stà facendo lo sciopero della fame a Lampedusa.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.01.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

IO SO CHE CHIUNQUE VOTI, NON SI OPPONGA O SI ASTENGA DAL CONTESTARE IL NANO, E' COMPLICE. CIAO

ivan IV Commentatore certificato 26.01.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Io so che senza una vera e profonda rivoluzione non cambierà mai nulla.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 26.01.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO
che la Edilnord Sas è la società fondata nel 1963 da Silvio Berlusconi per costruire Milano 2.
Soci accomandatari (quelli che vi operano),
oltre al futuro Cavaliere, sono il commercialista Edoardo Piccitto e i costruttori Pietro Canali, Enrico Botta e Giovanni Botta.
Soci accomandanti (quelli che finanziano l'operazione)
il banchiere Carlo Rasini,
titolare dell'omonima banca con sede in
via dei Mercanti a Milano,
e l'avvocato d'affari Renzo Rezzonico,
legale rappresentante di una
finanziaria di Lugano:
la "Finanzierungesellschaft für Residenzen Ag",

di cui nessuno conoscerà
mai i reali proprietari.

Si tratta comunque di gente molto ottimista, se ha affidato enormi capitali a
Berlusconi,
cioè a un giovanotto di 27 anni che, fino a quel momento,
non ha dato alcuna prova
imprenditoriale degna di nota.
.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.01.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

extraparlamentare non estremista, scusate.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.01.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda i 7000 prossimi disoccupati della ING e dei 6000 di non ricordo quale azienda, io lo sapevo già; nel 2009 ci saranno migliaia di disoccupati che avevano un lavoro e sono bombe innescate, vogliamo proteggerci da una guerra interna ad ogni nazione? allora non pensiamo alle cazzate. Neanch'io che sembro un'estremista, la vorrei. Estremista lo sono solo perchè nessuno mi rappresenta, neanche il Papa e neanche gli atei, nessuno.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.01.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

IO SO che della Banca Rasini,
dove il padre di Berlusconi (Luigi) lavorò
per tutta la vita, da semplice impiegato a direttore generale,
Michele Sindona (bancarottiere piduista legato
a Cosa Nostra e riciclatore di denaro mafioso)
al giornalista americano Nick Tosches,
che nel 1985 gli domanda quali siano le banche usate dalla mafia ,
Sindona gli risponde così:
"In Sicilia il Banco di Sicilia, a volte.
A Milano una piccola banca in piazza Mercanti".
La Banca Rasini, dove - ripetiamo - Luigi
Berlusconi, padre di Silvio, ha lavorato per tutta a vita, fino a diventarne il procuratore generale.

Alla Rasini tengono i conti correnti noti mafiosi e narcotrafficanti siciliani come Antonio
Virgilio, Salvatore Enea, Luigi Monti, legati a Vittorio Mangano, il mafioso che lavora come
fattore nella villa di Berlusconi fra il 1973 e il 1975.

.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento


ONORE ONORE ONORE AI RAGAZZI DI

GUIDONIA

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda l'iniziativa del governo, di rendere publiche le assenze degli allievi e le pagelle o i rapporti con i docenti più vicine ai genitori, si sarebbe utile, ma solo se si valorizzasse il lavoro dei docenti stessi, per rendere la loro professione più rispettata. Basta con questi abbassamenti delle tasse, bisogna aumentare le entrate dei lavoratori, nel caso dei docenti, si otterrebbe, in questo mondo materialista più rispetto da parte degli allievi stessi e nello stesso tempo gli si darebbe la possibilità di acquistare i prodotti dei capitalisti, proteggendogli così i capitali e non difendendoli abbassando le uscite.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"So purtroppo che questo non è stato mai rispettato, so che non abbiamo una stampa libera e che tantissimi giornalisti sanno, fanno finta di non sapere, chiudono gli occhi e sono asserviti al sistema di potere."

VORREI AGGIUNGERE CHE ANCHE BUONA PARTE DEL POPOLO CHIUDE GLI OCCHI E GRAN PARTE DEL POPOLO È ASSERVITO AL SISTEMA DI POTERE.

QUESTA SI CHIAMA OMERTÁ.
PAURA DI PARLARE. FORSE PER COMODITÁ. FORSE PER PAURA DI PERDERE QUALCOSA.
MA QUALSIASI SIA LA RAGIONE, SEMPRE DI OMERTÁ SI TRATTA.

IO QUESTO PENSO.

Sari . Commentatore certificato 26.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antoniodipietro.it/index.php
Unica opposizione Antonio Di Pietro
leggete cosa scrive l'ex Pm.
E' lui l'antipolitico, l'anticasta di cui abbiamo bisogno. Travaglio, Grillo, non siete soli. Siamo con voi.

Italia svegliati 26.01.09 12:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

risposta ad ed.. ma in generale a chi mi chiede perche..

io non sarò a roma perche non c'è bisogno di andare in chiesa per sentire la predica..
secondo voi (te ed.) è ascoltando che si risolvono i problemi o agendo?
voi.. scrivete.. scrivete.. commentate.. giudicate ma stando seduti non fate niente.. avete messo i sacchi alla finestra (e adesso anche i paraocchi) e vi nascondete dietro perchè il vostro mentore ve la ordinato..
anche voi (tu ed.).. come gli altri,grillo e travaglio in primis.. non accettate il confronto diretto.. lo temete.. avete paura di essere smentiti.. io lascio di proposito i miei indirizzi perche non lo temo anzi.. desidero parlare.. confrontarmi.. discutere.. perche..
perche io so..
che ogni persona che incontrerò mi arricchirà delle sue idee.. sarò grato ad ogni nemico perchè mi insegnerà come affrontarne di nuovi e voi (tu ed)?

i sacchi mi raccomando.. fino al soffitto!!

skype steluca-lucca
pietro.bernicchi@libero.it
3382796460

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 26.01.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi STUPRATORE della GIUSTIZIA !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE DIRE ITALIANI.

QUESTO É UN ALTRO POST CHE NON POSSO CHE APPROVARE AL 100%.

CENSURA O NON CENSURA CHE CI SIA NEL POSTARE NEL BLOG.

CI STIAMO AVVICINANDO SEMPRE DI PIÚ ALLA VERITÁ...
MA NON ANCORA..
C'É ANCORA MOLTO DI PIÚ DA SCOPRIRE.

E ANCHE QUESTO MOLTI LO SANNO.

M A N O N A B B A S T A N Z A

Sari . Commentatore certificato 26.01.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE INDIA E CINA HANNO SOVRANITA' MONETARIA !!

NO MR.AGGIO !!!

carlo raggi 26.01.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

CISL e UIL sindacati della confindustria.

Bonanni e Angeletti venduti !!!


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani sono animali, agiscono d'istinto; i ragazzi stuprano le ragazze e le ragazze (di buona famiglia) rapinatrici. Manca l'educazione e chi è al governo non dà certamente l'esempio.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

questo blog censura la verità...

gigi la torta Commentatore certificato 26.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DELLA BOLIVIA (paese piu'povero del sud america)DA LEZIONI POLITICHE AL MONDO........
a introdotto:

1)Sovranita'monetaria (moneta propria dello stato)

2)indipendenza sulle risorse primarie (gas elettr..)

3)Referendum popolari

4)Cancellazione del debito

IL TERZO MONDO SIAMO NOI........

PS:speriamo non faccia la fine di Kennedy

pasc san 26.01.09 12:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti di voi sono convinti che da mercoledi l'italia cambi e perche?

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 26.01.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una corsa a due con l’Italia in panchina

Bene, ora la corsa è entrata nel vivo e vedremo chi ha più fiato. Finora era stata l’Europa a tirare da sola la carretta della rivoluzione tecnologia verso l’energia pulita. Adesso Obama ha snocciolato una bella serie di obiettivi. Eccoli qua: due miliardi di dollari da guadagnare migliorando del 75 per cento l’efficienza degli edifici federali; rivoluzione energetica per rendere più leggere le bollette delle famiglie (350 dollari da risparmiare ogni anno); il modello California che diventa federale. Non è poco. L’Europa ha trovato un concorrente e questo farà diventare la corsa più veloce (è il bello del mercato). Peccato che l’Italia continui a fare la parte del gatto che si nasconde dentro una scatola con la coda di fuori, pensando di non essere visto e farla franca. Prima ha ignorato gli obiettivi di Kyoto pensando che avrebbe vinto la linea Bush, la linea del sabotaggio. Poi ha fatto muro contro la linea europea dell’efficienza e del 20-20-20. Nel frattempo le nostre aziende hanno perso efficienza energetica e quindi competitività e l’appeal del paese è diminuito. Sarebbe ora di prendere atto della realtà

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento


ONORE AI RAGAZZI DI GUIDONIA.

Italiani uniamoci finchè siamo in maggioranza.

Sono loro che devono avere paura di noi, sono loro che devono intanarsi di sera, siamo i padroni di questo stato chiamato Italia, facciamoci valere, in Italia devono restare solo quelli che si sono comportati da esseri umano e che hanno avuto rispetto di chi li ospita.

Riprendiamoci la libertà che ci hanno scippato, a l'italiano gli è rimasto la sola televisione sempre a rischio che qualcuno ti pimba in casa.

Non siamo più sicuri, ne fuori ne in casa.

Uniamoci, la ns. forza sta nell'unione, lasciate perdere gli incantatori di qualsiasi partito, essi prendono tempo per farci passare in minoranza.

Contattateci. Contattateci per il vs. futuro.

Gianni Zurlo

Movemento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mi riusciresti a convincere della necessità del piano demografico di Sch'ietti?

Quante persone ci saranno nel mondo nel 2020?

Quale sarà il fabbisogno di merluzzo?

Quali saranno le riserve di merluzzo?

Come saranno suddivise le quote di pesca?

Quanto merluzzo pro capite riceveremo?

Quale sarà il prezzo del merluzzo?

Quale sarà il fabbisogno di merluzzo se a tutti venisse dato in proporzione alle necessità?

Per quanti miliardi di persone c'è merluzzo sul pianeta terra?

In quanti rimarranno senza merluzzo?

Continuo con una delle tante risorse limitate il rame.

Quale sarà il fabbisogno di rame nel mondo nel 2020?

Quali saranno le riserve di rame?

Come saranno suddivise le quote di rame?

Si applicherà la legge del più forte o la legge di mercato?

Quale sarà il prezzo del rame?

Quale sarà il reale fabbisogno di rame se a tutte le nazioni venisse dato in proporzione alle necessità?

Per quanti miliardi di persone c'è rame sul pianeta terra?

Puoi fare il gioco anche nazione per nazione.

Quanti abitanti avrà l'India nel 2020? Quale sarà il fabbisogno di concimi in India nel 2020? Dove verranno prodotti i concimi per l'India? Quale prezzo avranno i concimi? Che costo avranno in India i prodotti ortofrutticoli e i cereali? Quanti terreni agricoli ci saranno in India se continua la cementificazione?

Il quadro che ci si presenta è spaventoso. Non sappiamo da quanti abitanti debba essere abitato il pianeta per suddividere le risorse equamente. La popolazione sta continuando a crescere.

Cosa succederà nel mondo? Guerre? Genocidi? Emigrazioni di massa? Rialzo dei prezzi? Povertà estrema? Distruzione dell'ecosistema?

Bisogna sentire le proposte di tutti e trovare accordi tracciando il piano demografico di Schiet.ti in cui venga spiegato come si eviterà la terza guerra mondiale mettendo in marcia i popoli verso un obiettivo scientificamente provato.

Alberto Spina 26.01.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi domando se sia legittimo oltre che possibile che il presidente del consiglio vada a sostenere un rappresentante politico di una parte. Il Presidente del Consiglio dovrebbe essere super partes in quanto per la carica che egli ricopre egli rappresenta tutti gli Italiani e non solo la parte che lo ha fatto eleggere. Potrei capire tutt'al più un sostegno esterno o indiretto. Inoltre, viste le difficoltà in cui versa il nostro Paese, farebbe meglio dedicarsi a fondo alle questioni che riguardano tutti gli Italiani anzichè utilizzare il tempo, limitato, e le risorse, di tutti, a favore di una parte solo dell'elettorato. Irresponsabile.

franco lana 26.01.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è un unico sistema per scuotere questo stagno.. usare contro di loro le stesse "armi" che usano contro di noi..
Non serve parlare di mafia.. chi stà al nord,non gli dà importanza..
Non serve parlare di federalismo.. chi sta al sud non gli da importanza..

I frequentatori del blog e della rete sono una "razza" a parte,si distingue dall'italiota ma vorrebbe convincerlo.. farsi conoscere.. parlarci.. ma come??
Come si fa a parlare a quell'85% ??
facile.. si butta un'esca.. e si aspetta
non facciamo solo "rivoluzione" dietro ai sacchi di sabbia..

skype steluca-lucca
pietro.bernicchi@libero.it
3382796460

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 26.01.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono pronto anche a lottare anche a mani nude, meglio con le armi così saremo alla pari contro gli sbirri e i soldati difensori non più del popolo e della patria ma difensori della mafia e delle loro aziende/corporation. voglio riprendermi la mia vita che fino ad ora me l'hanno fatta solo vedere in cartolina... che tristezza, ma soprattutto che rabbia!!! se qualcuno vuole passare all'azione io sono pronto a dare anche la vita, tanto non ce l'ho più una vita da essere umano mi rimane solo questa vita da larva..grazie a persone che neanche conosco.. e a cui non ho mai sottratto o fatto del male.. possiamo fargliela pagare e anche molto caro.
i greci e i francesi sono molto più coraggiosi di noi, a noi basta un camioncino carico di teste rasate a farci scappare terrorizzati! siamo e saremo sempre dei conigli da allevamento se non iniziamo a ribellarci. io sono sicuro che é ora e passata di muoverci.

Daniele Filipponi, Ascoli Piceno Commentatore certificato 26.01.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


in quale altro stato ...ladri..puttane ...depravati..pregiudicati ..avrebbero fatto carriera politica?

tranquilli..solo in italia.....

ergo :

permettiamo ai depravati di guadagnare i vertici istituzionali....poi....organizziamo pietose maifestazioni di piazza....

io non manifesterei contro i "dritti autorizzati"...ma contro gli italiani che non hanno ancora compreso il concetto di dignità...ma sanno tutto su del piero e su totti !!!!

la politica corrotta e mafiosa non si è autoprodotta (ermafroditismo)....è stata alimentata...sostenuta....tollerata. dall'italiano medio....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 26.01.09 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI. E NOI ALLO STESSO MODO DOBBIAMO SISTEMARE I POLITICANTI, DOPO TUTTE LE RIVOLUZIONI, PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME E COSE SERIE. I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO …..SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI. ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO. QUANDO I NOSTRI POLITICANTI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE ED I LORO POSTI DI LAVORO, PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 26.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La manifestazione del 28 gennaio 2009 a Roma va ripetuta anche in altre città, per l'opportunità di manifestare, a favore dei magistrati che non si piegano a questo governo che giorno dopo giorno palesa sempre più la sua voglia di trasformarsi in regime, alle persone che non possono recarsi a Roma; nel frattempo invito ad aderire all'appello per difendere la Costituzione scritto da Massimo Fini e Marco Travaglio che trovate sul blog www.voglioscendere.it, appello al quale ha già aderito Beppe.

mauro Bellini 26.01.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi minaccia di lasciare l'Italia.

cliccate sul mio nome per saperne di più.

Gabriele C., Alessano Commentatore certificato 26.01.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai lettori del Blog

Sonia Alfano.

Manifestazione per la Giustizia, 28 gennaio, Piazza Farnese, Roma

La Manifestazione e' stata autorizzata a Piazza Farnese

Penso sia necessario ricordare di portarsi video registratori di ogni genere

Penso sia necessario ricordare che la infelicissima decisione del Fisarmonicista Maroni di usare quella Piazza, sia dettata da un PANICO enorme nell'INTERO NANO-SYSTEM

Penso sia necessario tenere gli occhi molto aperti, per evitare ogni tentativo di ricreare un **Francesco Vieni Qua** Teatrino...do cui tutti noi abbiamo una memoria molto chiara

Per i SOLDATINI VIRTUALI al soldo del NANO-SYSTEM, un piccolo link pro-memoria, da leggersi con cura

Scandalo Telecom-Sismi

http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Telecom-Sismi

Ed ai GRIGI strateghi del detto SYSTEM

State perdendo del tempo sulla Rete, che mostra solo ed esclusivamente la vostra disperazione, esternata da un MARKETING POLITICO che nulla a che fare con la Rete e la Blogosfera

State copiando al NEGATIVO, un sistema di comunicazione di cui ignorate TUTTO...l'effetto Boomerang in primis...

Onorevole...e Deputato del NANO SYSTEM...e NETWORK di ATTACCO ai Blogs

Fate Bambini, e non Galoppini

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA, 26 GEN. (APCOM)
- SONO STATI AFFISSI NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ A ROMA tra Piazza Bologna e Piazza Indipendenza, sede del Csm, centinaia di manifesti fatti a mano che attaccano il Vice Presidente del C.S.M. NICOLA MANCINO. I manifesti portano la firma dello storico circolo di Azione Giovani di Via Livorno 1. "Con questa nostra iniziativa - si legge nella nota che dà notizia del tutto - uniamo la nostra a tutte quelle voci che da anni continuano a lottare perché sulla morte di Paolo Borsellino venga fatta finalmente giustizia, in particolare vogliamo porre l'attenzione su Nicola Mancino, caso emblematico". "Due anni fa - si legge nel documento - Salvatore Borsellino, fratello del giudice, ruppe un silenzio assordante durato 15 anni sulle responsabilità dello Stato nella strage di Via D'Amelio. Ora, dopo anni in cui sono continuati ad emergere altri particolari che tendono sempre più a confermare i ragionevoli dubbi del fratello, è arrivata la testimonianza del figlio dell'ex Sindaco di Palermo Ciancimino che ha rivelato uno scandaloso accordo Mafia-Stato che ebbe come garante proprio l'ex Ministro dell'interno Nicola Mancino che ora ricopre un ruolo di primo piano nella giustizia italiana come Vice Presidente del Csm". "Lo stesso Mancino - prosegue il documento - ebbe un incontro col giudice pochi giorni prima della sua morte, incontro che lo stesso continua a "non ricordare", in cui si presume che l'ex Ministro abbia messo Borsellino di fronte all'accordo con Cosa nostra, che ovviamente il giudice ha rifiutato, restando isolato e firmando così la sua condanna a morte che venne eseguita il 19 luglio del '92. In questi giorni in cui la politica si interroga sulla questione morale crediamo sia un atto dovuto alla nazione che Mancino rassegni le dimissioni visti i pesanti lati oscuri che ancora oggi avvolgono la sua persona e speriamo che finalmente sui casi irrisolti di Via D'Amelio venga fatta luce facendo giustizia a Paolo Borsellino, morto per la sua

Antonio F., Vallata AV Commentatore certificato 26.01.09 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sò,io sò,io sò...per "sapere" bisogna informarsi,prima di "sparare"sentenze.
Una richiesta che faccio a quelli che "sanno"...
INFORMATECI..! Vi prego,abbiamo "fame" di GIORNALISTI coraggiosi e NON "omologati"...Grazie,e se ci siete...battete un colpo.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

gentili lettori
ci date un opinione sulla questione stupro di capodanno?.
l'uscita di violante di ieri mi fa riflettere;conmtesta al gip di avere agito senza scrupolo di coscienza nello scarcerare il rgazzo.
innanzitutto qualcuno sa qualcosa sui fatti?
un ragazzo ubriaco va nel cesso in discoteca con una signorina che:a)se è ubriaca come ha osservato la giustizia inglese su un caso simile di cui ho letto dovrebbe essere corresponsabile nell'atto in quanto in condizione analoga;se è lucida è ancora più bizzarro perchè non giustifico come ci si posssa appartare con un ubriaco in un bagno,poi a fare cosa.?
mi delucidate su questo?
la questione stupri non dovrebbe essere chiarita meglio?differenziare il caso di guidonia, violenza di gruppo e aggressione a scopo di rapina da atto magari degenerato ma dove comunque entrambi si trovano in condizioni analoghe per fare delle scelte.bene colpevolizzare il giovane maschio ma trovare anche un modo sano per capire che anche la figura delle ragazze non è proprio più quella di clelia barbieri.Vedi film albakiara.
ps ovvio che con la poltica che ci troviamo il pensiero va tutto sposatao al dopoguerra...

luciano lorenzetti 26.01.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora le conosci le strade giuste...
non mi spiego perchè non le percorri sempre e ti perdi nelle seghe mentali alla berlusca !!!

LENIN DI PIETRO
----------------------------------------

E io non mi spiego perchè tu continui a non impegnarti nel convincere la gente che le tue opzioni sono migliori e comportano meno danni (mi riferisco sempre alla questione immigrazione).
In Italia, la gente è costretta a scegliere "il meno peggio" di volta in volta.
C'è un esercito di votanti, la fuori, che va convinto. Quell'esercito (che qualcuno chiama "maggioranza silenziosa" è capace di determinare una vittoria politica.
Chiamali indecisi, chiamali come vuoi. Sono quelli che tu devi convincere.
Se è vero che la vittoria politica, nelle ultime elezioni, è andata alla destra a causa della recrudescenza della criminalità legata all'immigrazione clandestina, allora devi prendere atto che in Italia abbiamo quest'altro grave problema da risolvere.
Per sapere come risolverlo basta dare uno sguardo a cio' che fanno all'estero. Sia per cio' che riguarda l'integrazione, e sia per cio' che riguarda la prevenzione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN BILANCIO NEGATIVO A QUATTRO FACCE 2008

Fallimenti - 12.786
Il fallimento è una procedura concorsuale disposta dall'autorità giudiziaria e finalizzata a liquidare il patrimonio dell'imprenditore insolvente e distribuirne il ricavato tra i creditori secondo il criterio della par condicio, fatte salve le cause legittime di prelazione

Protesti - 1.397.685
Il protesto è un atto giuridico, in forma scritta, con il quale un pubblico ufficiale accerta l'avvenuta presentazione di una cambiale o di un assegno al debitore (protestato) e il rifiuto di quest'ultimo (persona fisica o giuridica) di pagare. Il protesto è un atto pubblico

Liquidazioni volontarie - 13.439
La liquidazione volontaria è la fase della vita aziendale che inizia quando si verifica un avvenimento che determina lo scioglimento della società e si procede a convertire in denaro l'attivo esistente ed estinguere i debiti sociali, ripartendone l'eventuale residuo tra i soci

Liquidazioni coatte - 318
La liquidazione coatta amministrativa è una procedura che si applica a particolari categorie di imprese come banche, assicurazioni e società finanziarie. La procedura è diversa dalle altre imprese e la liquidazione avviene a cura dell'autorità amministrativa anziché di quella giudiziari

Marco F., Torino Commentatore certificato 26.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

per la manifestazione del 28 a Roma, da Milano stiamo organizzando il viaggio in treno.
Per informazioni e per partecipare http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Milano-Grilli-Altoparlanti/messages/boards/thread/6144041/30

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un appello sincero ai lettori di Berlusconi in buonafede, eccetto i mafiosi, gli evaosiri fiscali, i corruttori, i corrotti, i fascisti, i bigotti con moglie ed amanti, i prepotenti ed ignoranti, che cosa ha mantenuto delle promesse fate in campagna elettorale ? Sicurezza, clandestini, zingari, tasse,ordine, lrgalità, ecc.ecc.
Il Lodo Alfano per salvarsi dalla galera.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 26.01.09 11:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo "SOLO" a quelli che, evitando come al solito accuratamente di "ARGOMENTARE", dicono che i "TROPPI SOLDI" non sono il "NOSTRO" problema: infatti non sono il "NOSTRO" problema!

Sapete quanti "SOLDI" ci vogliono per "DIRIGERE" un "PARTITO", per "MANTENERE" una "GUARDIA DEL CORPO", per "COOPTARE" un "POLIZIOTTO", per "CORROMPERE" un "MAGISTRATO", per "PAGARE" un "KILLER", per "COMPRARE" quintali di "TRITOLO", per "SMAZZETTARE" un "CORROTTO", per "DEPISTARE" un'"INDAGINE", per "FINANZIARE" un "INFILTRATO", per "REGOLARE" un "APPALTO",
per "FOMENTARE" una "GUERRA", per "MASCHERARE" un "COMPLOTTO", per aprire un "IPERMERCATO PULITO", un "CASINO' LEGALE", una "BANCA TRASPARENTE", per mettere in piedi un'"AZIENDA ONESTA", una "FINANZIARIA PIA", una "ONLUS BENEMERITA", per "RICICLARE", "SPACCIARE", "CONTRABBANDARE", ecc. ecc. ecc...?
In genere "TANTISSIMI"!

E sapete quanti "SOLDI" ci vogliono per "TRASFORMARE" una persona "NORMALE" e in "BUONAFEDE" in una in "MALAFEDE", ovvero un "ONESTO" in un "DISONESTO"?
A volte anche "POCHISSIMI"!
"L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO", giusto?!
Bene.
Insomma, se siete fra quelli che sperano di cambiare le cose agendo "PRIMA" sull'"ETICA" dei politicanti "PARTITICIZZATI", dei loro "AMICI", dei loro "FINTI" nemici, su quelli che li votano in "MALAFEDE" e gli "IMBECILLI" (che non capiranno "MAI") che li votano in "BUONAFEDE", occupandosi soltanto "DOPO" di quella che è la "CAUSA" di tutti i problemi, i loro "TROPPI SOLDI", è come se si volesse "INTERCETTARE" uno per sapere che è un delinquente solo "DOPO" che è stato "CONDANNATO".

Ciao, "ILLUSI"... e non è un'offesa...


Si e' intanto appreso che Francesco Rutelli, presidente del Copasir (Comitato di controllo sui servizi segreti), avrebbe concordato con Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, una posizione comune sulla necessita' di non sottovalutare il ''caso Genchi''.
Da qui alcune audizioni che potrebbero essere decise da Rutelli (verrebbero chiamati a testimoniare i responsabili dei servizi e lo stesso presidente del Consiglio).


Secondo Antonio Di Pietro, leader dell'Idv, quella di Berlusconi ''e' una furbata bella e buona per confondere le idee all'opinione pubblica, egli sta giocando d'anticipo per smorzare l'indignazione che potrebbe causare l'imminente legge che si accinge a varare sulla limitazione dell'uso delle intercettazioni''.

E' tempo che lo scandalo Genchi-De Magistris esca dal Copasir e approdi in Parlamento e in Procura, replica Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato, che aggiunge parole durissime contro Di Pietro definito ''coniglio''.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

peccato che il 28 Roberto Saviano non possa partecipare.

Paolo out of the blue (into the black) 26.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indipendentemente dalle future condanne o assoluzioni, queste inchieste della magistratura napoletana, abruzzese e toscana dimostrano una prassi che difficilmente un politico - di qualsiasi colore - oggi potrà eludere. Non importa se un cittadino voti a destra o a sinistra, quel che bisogna chiedergli oggi è esclusivamente di pretendere che non sia più così. Non credo siano soltanto gli elettori di centrosinistra a non poterne più di essere rappresentati da persone disposte sempre e soltanto al compromesso. La percezione che il paese stia affondando la hanno tutti, da destra a sinistra, da nord a sud. E come in ogni momento di crisi, dovrebbero scaturirne delle risorse capaci di risollevarlo. Il tepore del "tutto è perduto" lentamente dovrebbe trasformarsi nella rovente forza reattiva che domanda, esige, cambia le cose. Oggi, fra queste, la questione della legalità viene prima di ogni altra.

L'imprenditoria criminale in questi anni si è alleata con il centrosinistra e con il centrodestra. Le mafie si sono unite nel nome degli affari, mentre tutto il resto è risultato sempre più spaccato. Loro hanno rinnovato i loro vertici, mentre ogni altra sfera di potere è rimasta in mano ai vecchi. Loro sono l'immagine vigorosa, espansiva, dinamica dell'Italia e per non soccombere alla loro proliferazione bisogna essere capaci di mobilitare altrettante energie, ma sane, forti, mirate al bene comune. Idee che uniscano la morale al business, le idee nuove ai talenti.
Credo che sia giunto il tempo di svegliarsi dai sonni di comodo, dalle pie menzogne raccontate per conforto, così come è tempo massimo di non volersela cavare con qualche pezza, quale piccola epurazione e qualche nome nuovo che corrisponda a un rinnovamento di facciata. Non ne rimane molto, se ce n'è ancora. Per nessuno. Chi si crede salvo, perché oggi la sua parte non è stata toccata dalla bufera, non fa che illudersi.

continua:

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 26.01.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono preoccupato.

L'ALTRO IERI NELLA MIA CITTADINA, PORTICI (NA), C'ERA POLIZIA, ESERCITO, ELICOTTERI CHE HANNO VOLATO PER UNA GIORNATA, PER FAR VEDERE ALLA GENTE CHE LORO COMBATTEVANO LA CRIMINALITA'...

NON SONO RIUSCITI AD ARRESTARE NESSUNO, NON HANNO SCOPERTO NIENTE, LORO FACEVANO I POSTI DI BLOCCO, E DIETRO L'ANGOLO SI CONTINUAVA A SPACCIARE.

MA POI QUESTI POSTI DI BLOCCO LI FANNO IN ORARIO DI LAVORO, E I MALVIVENTI SI SPOSTANO PER FARE LE LORO "COMMISSIONI" NEGLI ORARI DI SPACCO O DI NOTTE.

I POSTI DI BLOCCO CON I RAMBO CON I MITRA LUCIDATI IN EVIDENZA, E GLI ELICOTTERI CHE VOLANO NEL CIEL, SEMBRANO FATTI PER FARE UNO SPOT PUBBLICITARIO.

I PIU' FURBI SE NE SONO ACCORTI!

MA IN ITALIA IL GROSSO DELLA POPOLAZIONE, QUELLI CHE VANNO IN CHIESA, GUARDANO IL TG 1, HANNO UN LAVORO PRESO CON UNA RACCOMANDAZIONE, E CHE SONO NOSTALGICI DEL MAGNA MAGNA TRANQUILLO DEI TEMPI DELLA DC, A QUESTE COSE CI CREDE !
CREDONO CHE ANDREOTTI NON E' UN MAFIOSO E BEL-LOSCONE NON E' UN EVASORE FISCALE CORRUTORE, PERCHE' NON STANNO IN GALERA.

SE GLI SPIEGHI CHE COSA E' LA PRESCRIZIONE, LORO NON CI CREDONO.

L'ITALIANO MEDIO E' SUPERFICIALE, PER LUI APPROFONDIRE UN TEMA, E' UN LAVORO INUTILE.

GUARDANO ANCORA IL GRANDE FRATELLO, ANZI STANNO
FACENDO LE SELEZIONI PER L'ANNO PROSSIMO !


LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON RIESCE A CAPIRE PERCHE' IL BRASILE NON CI RESTITUISCE UN TERRORISTA ASSASSINO, CONDANNATO ALLA GALERA.

NON CAPISCONO CHE ALL'ESTERO IL NOSTRO PAESE E' VISTO COME LA PATRIA DEL CONFLITTO DI INTERESSE, DELL'IMBROGLIO, DELLE STRUMENTALIZZAZIONI, DELLE LEGGI AD PERSONAM, DELLA DISINFORMAZIONE.

PER LUI I MILITARI PER STRADA SONO STATI MESSI A PROTEZIONE DEI CITTADINI, NON PER SORVEGLIARLI.

ED ANZI MENTRE E' SORVEGLIATO, PRENDE LE PARTI DI BERLUSCONI, CHE SOLO PER SUOI INTERESSI, E' CONTRO LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE DEI GIUDICI.
PARLANO DI LIBERTA' NON ACCORGENDOSI CHE LA LIBERTA' LA STANNO PERDENDO...

Ridicolo.


Capisc'a me

Antonio Cataldi 26.01.09 11:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

osservo, leggo, mi documento, ma solo una cosa mi è chiara: quello che accadendo in Italia ha solo un nome PROVE TECNICHE DI REGIME.

ho paura

maria bruno 26.01.09 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Jack Torrance, Overlook Hotel


NON HAI CAPITO NIENTE........


http://it.youtube.com/watch?v=tLHazyiAa1w


ma non e' mai troppo tardi.......

pasc san 26.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno a tutti,c'è un bel libro che consiglio di leggere:
"Perchè i mega-ricchi stanno distruggendo il pianeta" di Hervè Kempf ed.garzanti
caro silvietto,senti cosa ti manda a dire seneca,non preoccuparti,anche se non lo conosci non mi andare in depressione..
"le ricchezze in mano al sapiente servono,
in mano ad uno stolto comandano"

antonella v., moncalieri Commentatore certificato 26.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

(ASCA) - Roma, 24 gen - ''Cosa intende fare il governo nei confronti dei 100.000 risparmiatori italiani che hanno acquistato titoli di banche islandesi?''.

Luigi Bobba (PD), vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, ha presentato un'interrogazione al ministro dell'Economia e delle Finanze e relativa ai circa 100.000 italiani che hanno investito i propri risparmi in tali obbligazioni in euro, emesse da banche islandesi travolte dal recente crack, ed inserite nella lista dell'associazione bancaria italiana, ABI, di''PattiChiari', come obbligazioni a basso rischio e rendimento, in modo particolare quelle emesse dalla banca Glitnir Banki Hf (ufficialmente in stato di default, dopo il mancato rimborso di un bond da 750 milioni di dollari).

''Questo tipo di obbligazioni, che assicurano il mantenimento del capitale per lo meno iniziale -spiega Bobba- rientravano, infatti, al momento dell'acquisto, in rating A, inserite nella lista ''PattiChiari' formulata dalle banche, quindi erano proposte come investimenti sicuri a basso rischio e le polizze avevano il sottostante occulto, quasi sempre non dichiarato all'investitore. Di solito questo tipo di investimenti riguarda maggiormente famiglie e piccoli risparmiatori che le stipulano per far fronte ad eventuali imprevisti, quali problemi di salute, di menage quotidiano, di lavoro, o per permettere ai propri figli di continuare il percorso di studi. Inoltre, l'Islanda, a giudizio delle principali agenzie di rating internazionali era ritenuto un Paese a rischio di borsa quasi minimo''.

http://www.asca.it/news-CRISI__BOBBA(PD)_COSA_FA_GOVERNO_PER_VITTIME_OBBLIGAZIONI_ISLANDESI_-804674-ORA-.html

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti a rispondere alla semplice domanda:
perchè la mafia non ammazza più esponenti politici e magistrati?

Ricordare Aiuta 26.01.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E-mail inviata da me.
Se volete farlo anche Voi e dire ad altri di farlo...

[divider]
TESTO DELLA e-mail:

Invio ad organi di stampa ed informazione.

Forse vi è "sfuggito" cosa sta accadendo..
Visto che [b]NON siete INFORMATI[/b], credo di fare cosa gradita [b]INFORMANDOVI[/b]..

Lo faccio gratuitamente.

Visto che [b]NON[/b] ne parlate..

Un CITTADINO SOVRANO - Fabio Castellucci

[divider]


Il nuovo autunno caldo dell'ingiustizia italiana

da: http://www.articolo21.info/291/rubrica/8-il-nuovo-autunno-caldo-dellingiustizia-italiana.html

di Chiara Spagnolo

QUI HO INCOLLATO IL TESTO DELL'ARTICOLO!!
FATELO ANCHE VOI! E SOPRATTUTTO: LEGGETELO E DIFFONDETELO!!

Inviato a:

GIORNALI
Ansa: redazione.internet@ansa.it
Avvenire: lettere@avvenire.it
Corriere della Sera: lettere@corriere.it
Diario: redazione@diario.it
Famiglia Cristiana: direzionefc@stpauls.it
Il Foglio: lettere@ilfoglio.it
Il Giornale: lettori@ilgiornale.it
Il Messaggero: prioritaria@ilmessaggero.it
Il Nuovo: redazione@ilnuovo.it
Il Sole 24 ore: letterealsole@ilsole24ore.com
La Repubblica: larepubblica@repubblica.it
La Stampa: lettere@lastampa.it
L'Espresso: espresso@espressoedit.it
L'Unità: lettere@unita.it
Panorama: rossella@mondadori.it
LaGazzettadelloSport - Redazione Calcio (Paolo Butturini): pbutturini@rcs.it

RADIO
Rai Radio per le tre reti: grr@rai.it

TV
Canale 5: canale5@mediaset.it
Rete 4: rete4@mediaset.it
Italia 1: italia1@mediaset.it
La7: ottoemezzo@la7.tv - lasette@tv.it
Rai 1: tel. 06/33543170/1 - fax 06/33171681 inforaiuno@rai.it
Redazione tg1.segreteria@rai.it
Direttore (Clemente Mimun): c.mimun@rai.it
Rai 2:tel. 06/33543200 - fax 06/33171164 inforaidue@rai.it
Direttore (Mauro Mazza): m.mazza@rai.it
Rai 3:tel. 06/33543300 - fax 06/33171638 raitre@rai.it

GIORNALE RADIO RAI: tel. 06/33542332 - fax. 06/33172139
Direttore (Bruno Socillo): socillo@rai.it

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


POPOLO ITALIANO

Il movimento dei Lavoratori garantisce che in sette giorni, con 250 carabinieri messi a ns. disposizione, con leggi emanate dal ns. movimento.

Garantiamo di dare la sicurezza di uscire e rientrare in qualsiasi ora, e di non vedere un Rom per le strade.

Ricordatevi, mettetevelo bene nella ZUCCA.

Movimento dei Lavoratori.

LA RIMANENZA è MERDA.

MOvimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la destra non avrebbe dovuto cambiare le cose?

In toscana si dice se non è zuppa e pan

bagnato,infatti il reo confesso stupratore della

festa di capodanno si trova agli arresti

domiciliari,come un qualsiasi ladro di patatine

al supermercato.

Invece di reprimere con il massimo della pena

il crimine piu' vigliaccho,odioso e distruttivo

praticato ormai come sport nazionale,cosa fanno?

I colpevoli vengono trattati con i guanti di seta

,e il premier risponde con battute da cabaret.

Si preoccupano delle intercettazioni,quello si

che è un problema serio,infatti tutti gli italia-

ni in questo momento sono piu' che mai afflitti

dalla paura di essere intercettati.

Gli amici degli amici si preoccupano,

ne' piu ne' meno dei loro predeces-

sori di impedire alla magistratura di indagare

sugli illeciti amministrativi di

corruzione,concussione,associazione a delinquere .

Quella risposta forte che molti italiani si

aspettavano ,cavalcata a galoppo in campagna

elettorale ,è gia' stata tradita sul

nascere:nessuno oroscopo è mai stato tanto

preciso come le previsioni apparse su questo

blog nell'anno 2008.

La storia dei militari e'

una farsa che sa tanto di propaganda,è il solito

modo subdolo di aggirare il problema.Sapete

perche' nell'interland

di tutte le citta' italiane prolificano senza

fine accampamenti di sbandati provenienti

dall'est,e nessuno fa niente ? Hanno paura di

interferire negli interessi degli iprenditori che

hanno investito nei paesi dell'est.Cosi' i poveri

italiani oltre ad avere a che fare con una delle

crisi piu' gravi devono vedersela anche con una

microcriminalita' sempre piu' agguerrita e feroce

sconosciuta ai nostri modi e costumi.Per la bella

faccia di coloro che hanno esportato il lavoro

all'estero ,lo scotto maggiore lo sta pagando la

gente comune,quelli senza guarda spalle,gli

anziani e gli indifesi.

Luciano C., PISA Commentatore certificato 26.01.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

PENTITI NANO MALEFICO !

DIO SI STA ALZANDO DALLA SEDIA PER SPENGERE L'INTERRUTTORE

DELLA TUA SPORCA VITA !

CHIAMA IL PRETE !

NO, CAZZO. HO DETTO IL PRETE. NON PREVITI.

gianna Zorni 26.01.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SE TOGLIETE

il nano, c'è l'avete il gigante da mettere al governo ?

Se si ditemi il nome. Grazie.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il commento di meetup664 grax è perfetto. Ogni meetup dovrebbe organizzare, contestualmente ad ogni manifestazione tenuta a Roma, una manifestazione per gli stessi principi, nella propria città. Solo così si dimostrerebbe la ns. forza democratica.

Alberto Fani, VIGEVANO Commentatore certificato 26.01.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora grillo la vuoi capire o no che siamo troppo pochi a sapere queste cose!!!! E purtroppo l' unico sistema per arrivare a tanti è andare a dire queste cose in TELEVISIONE. Lo so che ti fa schifo ma prendi qualcosa contro la nausea e fallo per noi! (magari non proprio al tg5, vedi tu dove...)

six six Commentatore certificato 26.01.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI SI VUOLE AGGREGARE DALLA TOSCANA PER ANDARE IL 28 A ROMA MI CONTATTI;
CELL 3771447634
MAIL,vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype:paolo papillo.
punti di incontro;
caselli autostradali di firenze sud,incisa valdarno,valdarno,arezzo,monte san savino,valdichiana,chiusi.
ho 2 posti liberi in macchina ,cosi' dividiamo le spese e socializziamo ,sarebbe un buona cosa

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


BERLUSCONI E' UN VAMPIRO

E PER UN DIFETTO GENETICO IL SANGUE LO RENDE UBRIACO

QUANDO HA SUCCHIATO SANGUE ECCO CHE STRAPARLA

RACCONTA BARZELLETTE TOCCA IL CULO ALLE RAGAZZE...

INSOMMA FA L'UBRIACO...

Anna karepina 26.01.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Perché non si rendono pubbliche le intercettazioni , riguardanti in particolare al nostro "AMATISSIMO" presidente del consiglio? Ha affermato, in quel caso, che se ne andrà finalmente fuori dai c....ni, ACCONTENTIAMOLO perdio!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni G 26.01.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

di pietro alle prossime europee prenderà il 9 per cento di voti in più ...bs lo sà ed ecco spiegato il motivo per cui è in campagna elettorale...dormite sonni tranquilli bambaccioni rutelli veltronix d'alemann ecc. mafiosetti di terza tacca che i vostri ex-elettori sanno a chi darlo oramai il voto...
epifani lasciali affondare stì inciuciari e vai all'attacco del nanerottolo della brianza!!!

piero bartorelli Commentatore certificato 26.01.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

SOVRANITA' del PROLETARIATO - DITTATURA del POPOLO (?)
(perchè non chiamiamo le cose con il nome appropriato ? il popolo si spaventerebbe ? ...credo di no !
------------------------------

Nazionalizziamo Banche (Commerciali e Centrali!)
Togliamo ai burocrati della BCE (eletti da NESSUNO!!) il diritto di emettere moneta facendo pagare a NOI gli interessi ed il diritto di fissare il Tasso di sconto.

Blocchiamo il meccanismo di rapina che permette alle Banche commerciali di emettere il 98% del denaro circolante, inventandolo dal nulla, poi prestandolo (senza rischio, dato che è INVENTATo e non depositato!!!) e impestando il mondo di debiti.

Fabio Castellucci 10:26
*****************

La Borsa : La potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, di pupazzi. (Lenin, Sullo Stato., 11 luglio 1919)

Concezione del mondo : Tutta l'esperienza della storia moderna e, in particolare, la lotta rivoluzionaria del proletariato di tutti i paesi, sviluppatasi per più di cinquant'anni, dopo la pubblicazione del MANIFESTO COMUNISTA, dimostrano inconfutabilmente che la concezione marxista del mondo è; la sola espressione giusta degli interessi, delle opinioni e della cultura del proletariato rivoluzionario. (Lenin, Sulla cultura proletaria, 8 ottobre 1920)

Dottrina marxista-leninista La dottrina di Marx è onnipotente perché è giusta. Essa è completa e armonica, e dà agli uomini una concezione integrale del mondo, che non può conciliarsi con alcuna superstizione, con nessuna reazione, con nessuna difesa dell'oppressione borghese. Il marxismo è il successore legittimo di tutto ciò che l'umanità ha creato di meglio durante il secolo XIX: la filosofia tedesca, l'economia politica inglese e il socialismo francese.
(Lenin, Tre fonti e tre parti integranti del marxismo, marzo 1913)

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 26.01.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'unico paese al mondo in cui esiste la figura della "velina", della "letterina", della "filippona" (ahah, ora di certo voi ridete, perche' siete cresciuti in quel sistema di misura), una qualsiasi battuta maschilsta del Capo fa ridere. Se una bella donna e' naturale che susciti istinti di stupro (cosi' si legge la battuta del Capo, in un paese piu' libero e meno bigotto), e' anche vero che la bella donna e' pronta ad accettare le battute del Capo, perche' in quel sistema di misura le battute diventano "complimenti" alla bellezza della donna.

L'istinto bestiale come NATURALE conseguenza della stessa esistenza della donna.

In una cultura del genere, dove l'allegria e la spontaneita' la porta ormai solo la pubblicita' (e il Capo stesso e' la pubblicita'), se l'Italiano medio dovesse scegliere, che so, tra un De Gasperi e il Cumenda del Grande Fratello come presidente del consiglio, sceglierebbe senz'altro quest'ultimo. La sua giustificazione sarebbe del tipo "E' un ragazzo simpatico, che si vende bene".


el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 26.01.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DOLLARO E' MORTO........

AMERO..............PER RUBARE QUEL POCO CHE RESTA!


http://it.youtube.com/watch?v=wTrBQIysPIM&feature=related


SVEGLIA!!!!!!

pasc san 26.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Grande Fratello di Sigonella

Ignazio La Russa ce l’ha fatta. Lo aveva promesso nel giugno 2008: “faremo di Sigonella una delle più grandi base d’intelligence del mondo”. Adesso è certo: la stazione aeronavale in mano all’US Navy ospiterà il nuovo sistema AGS (Alliance Ground System) dell’Alleanza Atlantica per la sorveglianza della superficie terrestre e la raccolta e l’elaborazione d’informazioni strategiche.

Il governo italiano ha sbaragliato un’agguerritissima concorrenza: a volere i sofisticati impianti di spionaggio c’erano Germania, Grecia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Turchia. Gli investimenti in infrastrutture per oltre un miliardo e 560 milioni di euro facevano gola a tutti. Gli Stati Uniti dovevano però ripagare in qualche modo l’incondizionata fedeltà dei governi d’Italia... alle scelte più scellerate di questi ultimi anni (guerre in Afghanistan e Iraq, nuova base militare di Aviano, comandi AFRICOM a Napoli e Vicenza, stazione radar satellitare MUOS a Niscemi, interventi in Libano, Darfur, Somalia e adesso Gaza).

Roma dovrà comunque sborsare 150 milioni di euro entro la fine del 2010, anno in cui l’AGS diventerà pienamente operativo. Ma gli affari per i soliti noti del settore costruzioni militari è assicurato.

L’Alliance Ground System si divide in tre componenti: una stazione fissa terrestre ove opera il Centro di commando e controllo; una stazione terrestre che può essere facilmente trasportata su velivoli o navi in caso d’emergenza e/o conflitto; le “Software Grounds Stations” costituite da sofisticati sistemi computerizzati che permettono di ricevere, decodificare e trasmettere le informazioni raccolte.
Le stazioni terrestri sono state tutte progettate per supportare le operazioni di dispiegamento in tempi rapidissimi, in qualsiasi scacchiere internazionale, di forze terrestri, velivoli aerei, navi, sottomarini, unità missilistiche.

Continua
http://www.pressante.com/


Arnaldo Zirri Commentatore certificato 26.01.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa sta succedendo nel blog,avete fatto qualche rivoluzione tra ieri e stamattina,ho trovato tutta la tastiera a pezzi!

Andateci piano,senno' la ricostruzione sarà dura e costosa!

I politici stanno tremando tutti,avanti così che siete forti!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 26.01.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento


30.000.00 soldati è una grande buffonata.

Ci vogliono leggi serie.

Datemi 250 carabinieri e leggi emanate dal movimento dei lavoratori, in solo sette giorni giuro di rendere l'Italia sicura, in modo da uscire e rientrare in qualsiasi ora.

Italiani che hanno capito che la feccia di tutto il mondo è stata importata in Italia perchè abbiamo le leggi più ridicole del mondo, datevi da fare sosteneteci.

Questo non è un caso, ci vogliono distruggere, vogliono distruggere i figli di CESARE.

Guardate un pò che fine hanno fatto gli indiani d'America e Canada, gli abborigeni d'Australia, i cosi detti negri del sud America, li hanno distrutti e trapiantati con multi etnie,ora sono schiave nella loro terra, le multi etnie non hanno patriottismo nelle vene, quindi facili da dominare.

L'italiano giorno dopo giorno perde un diritto, giorno dopo giorno deve dare il passo ai nuovi arrivati.
I ns. ragazzi non hanno più possibilità di mettere al mondo figli, questo significa l'inizio della fine.

Noi diciamo casa e lavoro prima all'italiano, se c'e un esubero di manodopera lo daremo allo straniero che si è comportato da essere umano dal primo giorno arrivato in Italia, la rimanenza deve prendere il volo.

L'avvenire degli italiani è nelle vs. mani dateci la vs. forza noi ci mettere la nostra.

Ho detto sette giorni e 250 carabinieri, questo è quanto si necessita per rendere l'Italia sicura, la rimanenza sono buffonate per prendere tempo mentre ci soverchiano di stranieri per farci passare in minoranza.


Gianni Zurlo
Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 26.01.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ORGIA DEL POTERE PORTA AL DELIRIO ........BOKASSA E' TRA NOI !!!

carlo raggi 26.01.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna denunciare BERLUSCONI e il SUO governo alla corte dell'AIA,per CRIMINI contro la società Italiana e alla COSTITUZIONR ITALIANA.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 11:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

L'EURODESPOTANANOSTRAMALEDETTO!!!!

"Se esce una sola intercettazione su di me lascio l'Italia"

GODURIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

SIA DATO FIATO ALLE TROMBE TROMBONI TROMBETTE CORNI FAGOTTI CONTROFAGOTTI CLARINI E CLARINETTI OBOE ED OCARINE!!!!!!

PER TUTTI I FULMINI STRAFULMINI E SAETTE!!!!!

MIO GRANDE MANITU'!!!!
DIMMI CHE SARA' TUTTO VERO!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog

@ Mauro Maggiora 08:57
***

quoto il tuo post su Berlusk e le intercettazioni

c'è un'articolo su Repubblica di oggi sul "caso GENCHI", immagino forse ne parlerà anche Travaglio al Passaparola

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/giustizia-8/tabulati-genchi/tabulati-genchi.html

P.S. sulle gradevole esternazioni relative a belle donne e militari ho già sbottato ieri.. io non credo obiettivamente che possiamo resistere ad altre 4 anni e 4 mesi in questa maniera

(se però tu potessi evitare di far spargere le tue ceneri sul parlamento sarebbe molto molto meglio.. :-)
ciao


Paola Bassi Commentatore certificato 26.01.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che la situazione sarebbe stata grave lo avevo capito prima delle elezioni quando
casino-inc-alta-girone
rinunciò alla più facile delle vittorie elettorali della storia (vabbè)
della sedicente seconda repubblica
lasciando la coalizione dell'animatoreturistico...
i cattolici si sono distaccati dal
grande BLOB per dare la possibilità
(ancora una volta) ai "GerarkhettucolidelSixtema" di dire
".. sono sempre stato anti, combattevo il sistema dall'interno, obbedivo agli ordini, non sapevo niente ecc. ecc." per poi arrivare al
salvacondotto morale "liberatutti"
"... sono cattolico".
ergo, se non stiamo "in campana", quando crollerà questo sistema (se crollerà), potremo rivedere in seconda visione la ri-nascita della grande madre, la "balena bianca" !!!

p.s.: altro segnale che le cose potrebbero
peggiorare è il sentire in giro sempre più sedicenti rappresentanti delle
Forze dell' Ordine che esprimono solidarietà con il Popolo e la loro appartenenza allo Stesso perchè dal Popolo dichiarano di provenire....
se è vero questo, sappiate dire NO, sappiate rifiutare quando vi daranno l'ordine
di affrontare i vostri Padri, le vostre Madri, i
vostri Fratelli per proteggere e garantire il LORO ORDINE SOCIALE, la LORO CASTA e i LORO PRIVILEGI...

klasse 58 26.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"SE VINCE IL FEDERALE SPALLACCI REGALERO' A TUTTI I SARDI UNA BOTTIGLIA DI VEUVE CLIQUOT DEL 1987 ~~E UNA CRAVATTA DI MARINELLA "

SILVIO BELRUSCONI

carlo raggi 26.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti gli onesti d'Italia sono con voi.
Le mafie sono contro di voi.
I disonesti sono contro di voi.
La casta e' contro di voi.
Falcone e Borsellino sono con voi.
I servitori onesti delle istituzioni sono con voi, compresi coloro che rischiano la vita ogni giorno, gli appartenenti alle forze di Polizia e Carabinieri, i Magistrati onesti, gli appartenenti alla Guardia di Finanza, ecc tutti coloro che sono onestamente e con orgoglio al servizio dello Stato e dei cittadini onesti sono con voi perche' non ce la fanno davvero piu' ad assistere allo sfacelo morale dell'Italia.
I disonesti, i corrotti, i corruttori sono contro di voi.
I morti uccisi dallo Stato assente e corrotto sono con voi.
I mandanti di questi omicidi di stato, tanti troppi, sono contro di voi.

Riprendiamoci questo Paese sfregiato dalla corruzione politica. La corruzione uccide.
La Costituzione Italiana e' al momento solo pura carta straccia, una presa in giro: la casta dei corrotti fara' di tutto per disperdere la voglia di pulizia politica e morale.
Questa Nazione e' allo sfascio e l'unica salvezza siete voi.
Falcome e Borsellino vi vogliono bene.
Le mafie Italiane non possono e non devono vincere.
Al momento le varie mafie semplicemente comandano e controllano la politica ed il territorio.
Quale popolo puo' accettare tale vergogna?
Tutti a Roma.

Massimo D., Europa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una piccola nota per chi si appresta a dare una occhiata alle ultime notizie nel Blog

Sonia Alfano.

Manifestazione per la Giustizia, 28 gennaio, Piazza Farnese, Roma

Ci sono molti interventi che trattano del viaggio a Roma per chi viene da fuori

E diversi commentatori che cercano od offrono combinazioni per detto viaggio..

Buona Navigazione, e portatevi tanti videoregistratori...riprendete tutto..

Il Maroni, nell'assegnare in preda al PANICO una Piazza piu' piccola per la Manifestazione, ha inviato un messaggio estremamente puerile, capriccioso, dettato da un tipo di strateghi **esperti** in gestire il malessere, che poco di buono fa sperare

E qualcuno mi suggerisce che loro ci proveranno a ricreare una COMMEDIA tipo **Francesco Vieni Qua'** di MEMORIA...***FUAN ed agitatori universitari***, che poi altro non e' che una versione casalinga della COMMEDIA dei Teppisti Prezzolati Black Bloc, ma le indicazioni vedono un comportamento dei partecipanti ben al di sopra delle azioni di queste QUATTRO menti profondamente malate ed in procinto di essere scaricate dai loro MANDANTI...che esistono dietro le quinte....

Cossiga e' adesso il portavoce per l'Italia di questi brutti ceffi..

**Il Piave mormoro'...etc etc etc**

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

GENCHI

"I tabulati sono 792, le utenze controllate solo 641. Assimilare le intercettazioni ai tabulati equivale a ipotizzare un reato di violenza sessuale per chi dà uno sguardo a una bella donna. Per rimanere a una materia di cui Berlusconi si intende".

"SO MOLTE COSE....."


Si stanno cagando sotto!!!!!!
Dobbiamo stare vicino a Genchi, non farlo sentire da solo, altrimenti verrà risucchiato dal sistema.


"La mia famiglia distrutta dal fosforo"
i superstiti raccontano le armi proibite

Per chi vuole leggere l'articolo:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/medio-oriente-49/armi-proibite/armi-proibite.html

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE


IL NANO HA APPENA DICHIARATO:


Berlusconi: ''Se esce una sola intercettazione su di me lascio l'Italia''


FORZA GENCHI!

COMPRIAMO UNA PAGINA DI GIORNALE, PUBBLICHIAMOLE!!!!


Ps. Il 28 tutti con striscioni e cartelli che riportano rigorosamente intercettazioni.

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Evoluzione della specie:
politici incapaci = figli di malavitosi;
malavitosi = figli dell’ignoranza;
ignoranza = figlia di un sistema scolastico inefficiente;
sistema scolastico inefficiente = figlio di politici incapaci.
Ciò spiega perché il livello culturale di intere generazioni è stato ed è tenuto basso.
I ragazzi ignoranti sono facile preda dell’industria della criminalità.
Da questa sono assunti con contratto a tempo indeterminato e con possibilità di lauti guadagni.
La carriera, facile e aperta a tutti, è commisurata agli utili creati.
Nel settore della criminalità il termine “precariato” non ha significato.
La ricerca è favorita e finanziata perché necessario è scoprire nuovi mercati e ambienti da conquistare.
Obiettivo ultimo è quello di espugnare e controllare i centri di potere strettamente legati alle Istituzioni Democratiche: giustizia, finanza, opere pubbliche, istruzione, ecc.
Il caro Gaber diceva: “Libertà è partecipazione”.
Per riconquistare la nostra Libertà siamo obbligati a partecipare a tutte le manifestazioni promosse da chi sente di appartenere alla Società Civile.

Vincenzo C.

Vincenzo Colela 26.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

il nano è più preoccupato di fiorello su sky di murdock che della cgil di epifani...dai cgil è ora di bastaaaa

piero bartorelli Commentatore certificato 26.01.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

IO SO che se il nano riesce a far vincere il suo candidato, anche con la truffa, le elezioni in Sardegna E' LA FINE!!!
IO SO che se anche alla Europee riesce a vincere CADREMO IN BARATRO SENZA RITORNO!!!
IO SO che la maggior parte dei sardi non vuole dare in mano ad un mafioso la loro stupenda isola.
IO HO ANCORA FIDUCIA negli italiani, d'altronde la speranza è sempre l'ultima a morire.
IO SO che il nano è come il comandante del Titanic, mentre la nave affonda lui consiglia di continuare ballare!!!

Susanna P. Commentatore certificato 26.01.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

3o.ooo SOLDATI??

LOGICO SERVIRANNO A CONTENERE IL POPOLO DOPO L'IMMINENTE CRACK FINANZIARIO......QUANDO LA FAME USCIRA'ALLO SCOPERTO IL POPOLO SI SVEGLIERA'.............

pasc san 26.01.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento


Parlane , parlane , anche male, ma parlane.

Vedasi caxxata immonda del nano da cararet sulle belle donne e stupri ....ma c'e' SEMPRE IL COGLIONE , L'IDIOTITA in soccorso che consente a lui e la sua faccia da caxxo di trovare una via di fuga e trasformare una maialata ....e parare un po' il colpo mediaticamente aiutato dalla gramn leccata dei media : IL GIP CHE HA CONCESSO GLI ARRESTI DOMICILIARI AL VIOLENTATORE DELLA RAGAZZA DI GENZANO...
.....
noi ci facciamo il culo per la giustizia , ma i magistrati caccino a calci in culo gli INCAPACI .

buon giorno blog!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao blog.
E' UN'ALTRA FOTTUTISSIMA GIORNATA UGUALE A IERI!
SONO TUTTI ANCORA LA'.
Adoperiamoci perche' DOMANI NON SIA UGUALE A OGGI.
LA LOTTA E' DURA E NON CI FA PAURA...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aiutiamo gli operai:
comprare italiano
no alla reclame mafioset
votare di pietro
fare viaggiare bossi fini nano
sui mezzi usati dai pendolari

piero bartorelli -torino

piero bartorelli Commentatore certificato 26.01.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono finiti i "proclami"strombazzati dalle sue tv e dai tutti i suoi "media",sulla sicurezza delle persone? Dove è finita la cosiddetta "emergenza"sicurezza che doveva sistemare tutti i problemi? Eh? (Alleanza nazionale) che ora non esiste più perchè è stata "fagocitata"col benestare di fini dal piduista berlusconi,e da tutti i voltabandiera che lo hanno appoggiato? e berlusconi vorrebbe essere uno statista? ma chì? ormai quasi ottantenne è pronto per l'ospizio! Ma io mi domando ...è mai possibile che ci siano ancora italiani che credono negli "spot" di berlusconi?
Io non ho più parole,per classificare questo "individuo" lo hanno fatto già altre persone,con libri,saggi,premi nobel,e quei giornalisti(pochi)per la verità purtroppo!
Loro non molleranno per demolirci,ma io non mollerò mai!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Una querela contro il presidente del Consiglio per alcune dichiarazioni fatte ieri nel tour elettorale in Gallura e riportate dal quotidiano «La Nuova Sardegna è stata preannunciata da Renato Soru. Il candidato del centrosinistra si recherà domani presso la Procura di Cagliari per presentare una denuncia per calunnia. «Renato Soru, preso atto delle
infamanti dichiarazioni riportate oggi dal quotidiano "La Nuova Sardegna" - è detto in una nota dell'ufficio stampa del candidato del centrosinistra - come pronunciate dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel comizio elettorale di ieri a Tempio (»Un appalto da 60 milioni di euro per la pubblicità e lui, Soru, contestualmente, si è fatto dare 30 milioni per la sua società)«, e ritenendo le stesse intollerabilmente lesive della sua dignità personale in quanto del tutto mendaci, qualora dovesse essere accertata l'effettiva riconducibilità a Berlusconi di tale calunniosa affermazione, depositerà personalmente nella giornata di domani presso la Procura della Repubblica di Cagliari, una querela contro il Presidente del Consiglio».

Ma non solo. La campagna elettorale condotta da Berlusconi in Sardegna «è truccata», il premier «infrange tutte le regole di equilibrio dei mezzi di comunicazione» e regala ai sardi solo calcio e barzellette. Renato Soru passa al contrattacco e dal Nuorese, tappa oggi del suo giro elettorale, lancia bordate al presidente del Consiglio, impegnato nel nord dell'isola nel suo terzo week end a sostegno del candidato del Pdl Ugo Cappellacci.

-
Se tu mi quereli io mi faccio una legge contro le querele firmato
silvio berlusconi.

povera italia,in che mani siamo caduti.

roberto b. Commentatore certificato 26.01.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo anche io:
ISLANDA COME ARGENTINA...E POI?

http://ildirittodisapere.blogspot.com/2009/01/islanda-come-argentinae-poi.html

La crisi del sistema finanziario ha colpito l'Islanda, il ministro dell'economia ha consegnato la sua dimissione di fronte alle proteste e l’ira di un popolo tradito dalla democrazia e il neoliberismo.
Il popolo islandese ha adottato lo stesso metodo di protesta del popolo argentino con le pentole in mano sono scesi in piazza per chiedere la dimissione del governo.
Il primo è stato il ministro dell’economia, Kristjan Kristjansson, portavoce di Haarde, ha detto che sarebbe incerta la possibiltà che il governo arrivi fino alle elezioni di maggio.
Le proteste hanno provocato violenti incontri contro le forze dell’ordine.
Nel paese non accadevano proteste del genere da più di 40 anni…da quando l’Islanda entro nell’OTAN.

Il capitalismo e la globalizzazione sta presentando il conto a tutti….

E pensare che i maggiordomi del turbo capitalismo di rapina hanno detto di tutto contro l’Argentina, imponendo le solite ricette del FMI lo strozzino mondiale.

Guai a chi nazionalizza!

STIAMO ASSISTENDO AL FALLIMENTO DELLA GLOBALIZZAZIONE E LA DOTTRINA NEOLIBERISTA.

L’Islanda fino a poco tempo fa era una nazione più che florida ADESSO?

Noi siamo i prossimi o forse la Spagna?

SOVRANITÀ POPOLARE!

Nazionalizziamo Banche (Commerciali e Centrali!)
Togliamo ai burocrati della BCE (eletti da NESSUNO!!) il diritto di emettere moneta facendo pagare a NOI gli interessi ed il diritto di fissare il Tasso di sconto.

Blocchiamo il meccanismo di rapina che permnette alle Banche commerciali di emettere il 98% del denaro circolante, inventandolo dal nulla, poi prestandolo (senza rischio, dato che è INVENTATo e non depositato!!!) e impestando il mondo di debiti.

SVEGLIAMO o MORIAMO IN CATENE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ginevra 26.01.2009

Ampio risalto alle parole di Berlusconi. circa lo strupo, specialmente da quelli diretti dalle donne qui in SVIZZERA. CHE il nostro premier non goda di grande di stima, non è cosa nuova, ma oramai si rende ridicolo alla comunità internazionalòe.Ma come fanno in Italia ad eleggere ancora membri dl suo partito? Colpa di una opposizione ormai gretolata e da uomini di mezza tacca? Mi spiace non poter partecipare alla manifestazione perchè sono vincolata da orari di lavoro, ma spero che le televisioni APOLITICHE, TIPO ski diano il risalto che merita.
In bocca al lupo amici miei.

adry 78 Commentatore certificato 26.01.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

IO SO SOLO che mesi fa scrivevo che una volta toccato il fondo, con un balzo saremmo potuti risalire.

E oggi, SO SOLO che non c'è fondo.
Le pareti sono scivolose come specchi ghiacciati, difficile aggrapparsi.
Non ci sono i buoni (popolo) ed i cattivi (malavita associata a politica). Ci sono i cattivi e chi lo vorrebbe essere ma non può, o non può esserlo danneggiando molti.

30.000 soldati per difendere le donne?
Sarà.
IO SO SOLO, che farò imparare alle mie figlie l'arte del difendersi.
E dovranno imparare a picchiare, a picchiare forte per sopravvivere e a farlo con la giusta cattiveria.

I buoni sentimenti cerco quotidianamente di imprimerli nella loro coscienza.
Ma solo quelli, non sono sufficienti.

Buon giorno blog.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPERAZIONE ASSILLO

Pubblicizziamoci, facciamoci sentire.

Chiediamo a questi servi della disinformazione perchè non parlano della manifestazione. I familiari della vittime della mafia sono per caso pericolosi comunisti?


Ansa: redazione.internet@ansa.it

Avvenire: lettere@avvenire.it

Corriere della Sera: lettere@corriere.it

Diario: redazione@diario.it

Famiglia Cristiana: direzionefc@stpauls.it

Il Foglio: lettere@ilfoglio.it

Il Giornale: lettori@ilgiornale.it

Il Messaggero: prioritaria@ilmessaggero.it

Il Nuovo: redazione@ilnuovo.it

Il Sole 24 ore: letterealsole@ilsole24ore.com

La Repubblica: larepubblica@repubblica.it

La Stampa: lettere@lastampa.it

L'Espresso: espresso@espressoedit.it

L'Unità: lettere@unita.it

Panorama: rossella@mondadori.it

LaGazzettadelloSport - Redazione Calcio (Paolo Butturini): pbutturini@rcs.it

RADIO

Rai Radio per le tre reti: grr@rai.it

TV

Canale 5: canale5@mediaset.it

Rete 4: rete4@mediaset.it

Italia 1: italia1@mediaset.it

La7: ottoemezzo@la7.tv - lasette@tv.it

Rai 1: tel. 06/33543170/1 - fax 06/33171681

inforaiuno@rai.it

Redazione tg1.segreteria@rai.it

Direttore (Clemente Mimun): c.mimun@rai.it

Rai 2:tel. 06/33543200 - fax 06/33171164

inforaidue@rai.it

Direttore (Mauro Mazza): m.mazza@rai.it

Rai 3:tel. 06/33543300 - fax 06/33171638 raitre@rai.it

GIORNALE RADIO RAI: tel. 06/33542332 - fax. 06/33172139
Direttore (Bruno Socillo): socillo@rai.it

RAI Testata giornalistica regionale: tel. 06/68889023 - fax. 06/68889106

Tribune e Servizi Parlamentari: tel. 06/36863033 - fax.06/37517173


http://ildirittodisapere.blogspot.com/2009/01/islanda-come-argentinae-poi.html


NUOVO CLAMOROSO SCOOPPONE DE "IL GIORNALE"

Fotografato un poliziotto che avvicina una bella ragazza

Immediate le reazioni del mondo politico


Cicchitto: Pesante eredita' della sinistra, ora abbiamo piu' sicurezza

Bondi: Merito dell'attuale governo

Tvemonti: Pev colpa dell'euvo di Pvodi gli italiani sono come zitelle che nessuno vuole, ma noi ce la favemo c'abbiamo la manifattuva

Gasparri: Prima abbiamo avuto la polizia spara Napoli risponde, poi ci hanno rifilato la scuola di polizia, insomma gli italiani hanno capito, e' una mossa della sinistra per ammanettare il digitale terrestre

TG5: E' boom del flirt per strada, ci colleghiamo con Cortina....

Studio aperto: Attente ragazze, arriva il poliziotto California dream ...

Bossi: agghhgaooooohhh... eehghhhhhh, .....si avvicina il federalismo... hgogohhoooohh, ... andate a prendere i mondialisti, .... egeghheeoohh,.... i poliziotti ebrei...ogogohhh... intanto a Pontida decidiamo se blindare il decreto Miss Padania in parlamento.... oghghoooohh....


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 26.01.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON BERLUSCONI
CENTRALE NUCLEARE E SCORIE RADIOATTIVE IN SARDEGNA

FUORI I MAFIOSI DALLA TERRA SARDA

pueblo de isla Commentatore certificato 26.01.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Sui giornali di questa mattina leggo: bufera su Berlusconi per le frasi dette ovvero che per ogni italiana ci vorrebbe un militare. Al di là del fatto che la frase sia sciocca, inopportuna, insensata e quant’altro, constato che la “BUFERA” si scatena solo per le parole e non per i fatti. Berlusconi con la sua banda, l’opposizione con la restante parte della banda “mafioseggiano” rubano, intrallazzano, fanno affari, si fanno leggi per non essere processati, evadono, ripristinano la dittatura, il tutto con la benedizione del capo dello stato e nessuno si scandalizza e tantomeno giornali e TV ne parlano. Viene poi pronunciata una frase, stupida per quanto possa essere, ed allora…….apriti cielo.
Che strano paese.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 26.01.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

NESSUN TG diffonde la notizia della manifestazione del 28!
Ricorda! Pagare il canone RAI significa soprattutto finanziare la PROPAGANDA VATICANA e la DISINFORMAZIONE
,oltrechè una moltitudine di programmi SPAZZATURA
appositamente creati per mantenere la gran massa di PARASSITI, SERVI di questo sistema di poteri.
Disdetta anche tu il canone RAI! Io l'ho fatto, fallo anche tu! E' semplice e rapido.
Scopri come fare http://www.beppegrillo.it/2009/01/disdetta_rai_tr.html


Ilaria M 26.01.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

guardando ieri il TG1, per caso, ho beccato un servizio su Craxi.
Purtroppo avevo cenato da poco, e ho dovuto affrettarmi per raggiungere il bagno (per vomitare).
Non potevano dire 'Santo subito', ma lo proclamavano 'Santo Martire'.
Con la figlia (sottosegretario al Ministero degli Esteri!!!!!!), che tesseva lodi sperticate, insieme a molti altri, al padre, povero ex presidente del consiglio, scappato in Tunisia per non andare nelle patrie galere.
Purtroppo il sistema italiano è MAFIOSO, fino al midollo delle sue ossa, e non ci vuole un morto per mafia in famiglia (offesa e dolore inaccettabile per chiunque) per sentirsi vittima della mafia.
Io mi sento vittima della mafia,
perchè non ho nessuno che mi dia un calcio per vincere un concorso,
perchè non ho nessuno che mi consente di non pagare le tasse,
perchè non ho nessuno che faccia rispettare i miei diritti,
perchè non sono libera di votare chi voglio al parlamento ed al senato,
perchè non sono libera di avere notizie vere,
perchè non vedo futuro qui per me ed i miei figli.
Domani ci sarò.

Paola S. 26.01.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Palermo, 26 gen. - (Adnkronos) -

L'Mpa di Raffaele Lombardo sbarca in Lombardia. Oggi il governatore siciliano, leader nazionale del Movimento per l'autonomia, presenterà alle 17.30, presso l'Hotel Marriott di Milano (in Via Washington 66) 'Mpa Lombardia'.


====================================


Evvai, Hotel Marriott, a nostre spese.

Non c'è verso di fargli capire a queste teste di rapa che debbono avere più rispetto dei nostri soldini.......

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 26 gen. (Adnkronos) -

"Quando sento parlare di dialogo mi viene l'itterizia.

Non e' vero che non voglio il dialogo.

Il punto e' che ogni volta che decidiamo di dialogare loro hanno sempre un secondo fine.

E' successo anche sul federalismo.

Volevano staccare Bossi e la Lega da me, ci hanno provato.

Ma non ci sono riusciti oggi e non ci riusciranno mai".

Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un'intervista riportata da vari quotidiani nazionali.

===================================


Ti sei mai posto la domanda: "ma perchè ce l'hanno tutti con me?"

No??????

Ponitela!!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una manifestazione a piazza Farnese, di mercoledì !
Che successo di organizzazione!
Forse sarà l'ultima occasione, perché se ci viene troppa gente, sarà il motivo per vietare ogni manifestazione anche nei centri storici, vietarle durante le giornate lavorative, vietarle sulle strade asfaltate e vietare ogni manifestazione non organizzata dal ministro dell'inferno.
E questa dittatura la chiamano "dolce" (qualcuno dovrebbe rileggere i libri che raccontano la nascita dell'ultima dittatura tedesca, andata al potere grazie a una vittoria elettorale, quindi secondo le teorie dell'attuale classe dominante, in diritto di cambiare le regole o di dichiararsi al di sopra di esse)

Marco B. Commentatore certificato 26.01.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 26 gen. (Adnkronos) - ''Se esce una sola intercettazione che mi riguarda io me ne vado da questo Paese''.

A minacciare di lasciare l'Italia è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un'intervista pubblicata da vari quotidiani nazionali.


=====================================


Speriamo che ne esca più di una.............

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

@Lenin 26.01.2009 09.15

Mio carissimo!!
A me proprio non da alcun fastidio il tuo caro Ed, anche perchè ho potuto accertare il suo "Intelletto" cerebroleso !!!
Solo voi portate scompiglio in questo blog!!!!
Soltanto voi avete la "FACOLTA'" di prendere per il culo qualsivoglia e chicchessia!!!
Si da il caso che tutte le dispute e gazzare siano opera vostra!!!
Si da il caso che voi potete imperversare nel blog a vostro piacere e meraviglia!!!!
Si da il caso che i responsabili di questo "DISASTRO" non prendano dei seri provvedimenti nei vostri confronti!!!!
Tutto questo per me resta e resterà un mistero!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.01.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDI STATISTI E HUMOUR MARRON

Ieri il "più grande statista italiano" ha isolato il virus che corrode l'Italia:la mancanza del cosiddetto "senso dell'umorismo".
Fortunatamente lui ne ha da vendere.
Però ,a differenza degli inglesi specialisti in humour nero, lui è specialista in humour marron.
In questo particolare "sense of humour" il tratto principale è che umorista e umorismo sono fatti della stessa sostanza organica, di color marron, appunto.
Un'altra peculiarità di questo meraviglioso "humour" è la sua opportunità e la sua levità.
C'è una tensione fortissima tra israeliani e palestinesi,con massacri e odio e lui ti fa una battuta sulle camere a gas.
Giustamente i giornalisti ,dopo aver riso sguaiatamente, si indignano per l'antisemitismo di Santoro.
Nè l'ambasciatore d'Israele, quello che vorrebbe dettare il codice deontologico ai media italiani ,notoriamente antisemiti, ha avuto nulla da ridire:anche lui paladino dello "humour marron".
Poi, una serie di stupri e via con la meravigliosa "fiorettata" di ieri.
Quell'idiota di Veltroni (che andrebbe abbattuto,come i cavalli zoppi)gli regge bordone e si mette a litigare in maniera isterica mentre c'è una situazione sociale tesissima, soprattutto a Lampedusa.
Anche lui, in fondo ,attratto dallo "humour marron"..
Speriamo che alla fine tutto questo humour li sommerga.

P.S.: mercoledì, purtroppo, non ci sarò
Problemi di salute mi impediscono di sostenere un viaggio di oltre mille chilometri , ma sarò con tutti quelli di Piazza Farnese.
Alla meno peggio se tiro le cuoia prima, mi faccio cremare e faccio mescolare le mie ceneri con napalm e agente orange :quindi mi faccio "sversare" sul parlamento...

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

La lotta alla mafia, il primo problema da risolvere nella nostra terra bellissima e disgraziata, non doveva essere soltanto una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale che coinvolgesse tutti e specialmente le giovani generazioni, le più adatte a sentire subito la bellezza del fresco profumo di libertà
che fa rifiutare il puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.

Paolo Borsellino

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 26.01.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento


..... Il misterioso commando di Justice Corps mascherati si impadronì nella notte di Villa Merdosa, sterminò vigilanza e scorta con supposte al fosforo e incrudelì fino all'alba sul premier Perculoni stuprandolo a sangue....
Nel massimo segreto il Premier, appena le sue condizioni, lo permisero venne trasferito nell'Ospedale di Cleveland per un
trapianto di culo...

Paolo Del Carso 26.01.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi tutti, è legittmo che un parlamentare parli apertamente di "LEGGE MARZIALE" ????

...GASPARRI DOCET....

CHIEDO A CHI E' COMPETENTE (avvocati, ecc.) PRESENTI NEL BLOG SE NON CI SIANO I PRESUPPOSTI PER DENUNCIARE PENALMENTE QUESTO FASCISTA BASTARDO MALEDETTO...CHE NE SO ...PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE...O ALTRO.. GRAZIE

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
proponici un candidato degno che voglia accettare di governare in maniera onesta questo paese. Noi lo sosterremo economicamente, mediante offerte spontanee, come ha fatto Obama. Non abbiamo bisogno di asservirci a nessun imprenditore e ti assicuro che la voglia di vedere facce pulite nel nostro parlamento fara' miracoli!! Io penso che solo la rete possa salvarci. Sta diventando sempre piu' urgente!!!! Tu puoi fare da trampolino di lancio!! Partiamo!!!!

Daniela DM Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

UN BLOG DA VISITARE;

DANIELE MARTINELLI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so che la questione Why Not e le intercettazioni fatte da GEnchi,sono un ottimo pretesto per mettere ancora mano sulla Giustizia e che pd e pdl saranno compatti in questa decisione.

Perchè se venissero fuori.....troppe teste salterebbero....

buon giorno,blog.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 26.01.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Se avete un po' di tempo, andatevi a leggere come funziona il sistema bancario spiegato in modo semplice, comprensibile e con esempi.

Interessantissimo per capire perchè ci troviamo al punto in cui siamo.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5518

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PERCHE' NON VIENI A CANDIDARTI SINDACO A MAZARA DEL VALLO?
SGARBI SINDACO DI SALEMI STA METTENDO LE MANI QUASI IN TUTTA LA PROVINCIA..E NESSUNO LO CONTRASTA.
PERCHE' NON CI PROVIAMO A MAZARA DEL VALLO?

Silvano Messina Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Io so che il ministro Alfano si è baciato con il boss Crocenapoli al matrimonio della figlia dello stesso boss di Cosa Nostra.

----------------------

Questo è il ministro della giustizia ????

STI CAZZI ......

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per farci sentire, e soprattutto vedere, perchè non ci organizziamo con manifestazioni davanti al proprio comune ogni I sabato del mese con cartelli espliciti (A CASA TUTTI I POLITICI)? Forse si uniranno a noi anche persone che capiscono di essere in un REGIME DITTATORIALE.
Siamo pronti alla lotta??????
Susy.

susanna bettoni 26.01.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

"Servono tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, non ce la faremmo mai..."

Il nano ha perso un'altra occasione per stare zitto.

Mi torna alla mente questa storiella:

Dio chiama Adamo e gli dice “Ho due notizie per te, una buona ed un’altra cattiva!
Adamo chiede prima la buona e Dio gli risponde: “Ti farò due regali, un cervello ed un pene”
“Fantastico” risponde Adamo, “ e la cattiva?”
Dio risponde “Non hai sufficiente sangue per farli funzionare entrambi allo stesso tempo!”


Buongiorno blog

meri c Commentatore certificato 26.01.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

LE 350 MILA INTERCETTAZIONI E IL MITO DELLA PRIVACY

Dietro alle fantomatiche 350 mila intercettazioni c'è la propaganda di regime ,con la sua consueta strategia.
La riforma della giustizia è al centro dei pensieri governativi e la campagna è partita secondo il solito canovaccio lessicale .
Il target di riferimento è sempre l'italiano medio, con le sue debolezze, il suo squallore, la sua miseria morale e la sua ignoranza.
Quando Berlusconi parla di 350 mila persone intercettate, sta parlando a lui.
Lo ha detto ancora stamattina, a lui interessa la privacy del "cittadino comune", non pensa mai ai suoi interessi..
Gli sta dicendo "guarda che lo stato vuole mettere il naso nella tua vita, nelle tue vicende personali, nelle tue relazioni extraconiugali".
Berlusconi è complice del misero cittadino, gli dice"sono dala tua parte,io sono uno come te, penso al calcio e alla fica come te" gli fa da "chaperon",insomma. .
Facendo questo si assicura il consenso e svilisce il senso delle intercettazioni riducendolo a volgare strumento pruriginoso di controllo delle corna altrui.
Allo stesso modo dà ordine ai suoi scudieri di battere il tasto sulle "lungaggini della giustizia" e sulla "certezza della pena", attraverso i canali TV.
Per poi fare altro,ovviamente.
Ha gioco facile, visto che tanto nessuno lo metterà di fronte a queste menzogne.
I cittadini continueranno ad avere lungaggini e incertezza della pena , con un sorriso ebete stampato sulla faccia.
L'opposizione continuerà a parlare di tavoli per le riforme..
I giornali continueranno ad indignarsi per la faziosità di Santoro e per il populismo di Beppe.

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

avviso avviso;

dalle 9 alle 10 su radio 24 quella'animale di giuliano ferrara conduce una trasmissione alla quale si può intervenire in diretta chiamando il n.verde 800240024
mail;elefante@radio24.it

conoscete l'elemento quindi se volete andare in diretta ponete domande che gli piacciono,poi una volta che siete in onda cantiamogliele...
publicizziamo la manifestazione del 28

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.01.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

Quello che hai scritto oggi sul Blog per me è come un Manifesto Politico.

Il 31 Gennaio a Firenze al Mandela Forum ci sarò anch'io, saremo in migliaia.
Tutti noi non aspettiamo altro che tu DICHIARI
la tua entrata in Politica. Non puoi più dire di nò. Tu Travaglio, Gomez, Vulpio e tanti altri dovete formare UNA ORGANIZZAZIONE come dice qualcuno qui sul Blog.
LA BATTAGLIA SARA' DURA MA DEVE ESSERE COMBATTUTA CON UNA FORMAZIONE MOLTO DETERMINATA E BEN ORGANIZZATA.

VERAMENTE ora non c'è più tempo da perdere.
Di Pietro da solo, pur con il grande impegno suo e del suo partito, non ce la può fare.
Ha bisogno anche lui di altri soggetti SANI E PULITI per togliere di mezzo lo psiconano e la sua gang mafiosa.

Ormai è chiaro a moltissimi italiani, fortunatamente sempre di più, in quali mani è caduto il Paese.
Lo Psiconano è TOTALMENTE manovrato dalla PIOVRA,
oserei dire che LA PIOVRA stessa ormai è nella stanza dei bottoni, alla quale, nemmeno quello spaventoso soggetto chiamato ANDREOTTI, aveva permesso di entrare.
Pensate nemmeno Andreotti era arrivato a tanto pur con le pressioni e i ricatti di scambi di voto a cui doveva far fronte.

Ben più grave ora è che non riusciamo nemmeno a capire a che gioco stanno giocando gli Industriali di Confindustria, una volta baluardo del Liberalismo Mitteleuropeo.
Ma non lo vedono cosa stà succedendo??

E il Presidente della Repubblica non le vede queste cose??
Ma abita sempre al Quirinale?? Se sì, DEVE SVEGLIARSI E PRESTO..

Cordali saluti,

Gianluca Visca

gianluca visca 26.01.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse vero che Craxi aveva anticipato tutto ciò che succede in Italia oggi in politica , non avrebbe fatto società con Berlusconi

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 26.01.09 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Dalla mafia al fronte-De Magistris
le ombre del "sistema" Genchi
di GIUSEPPE D'AVANZO

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/giustizia-8/tabulati-genchi/tabulati-genchi.html

DESPOTA!!!!!
Coraggio!!!! ammazza pure loro!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.01.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

come si diventa politico....
forse con il sapere? o con idee innovative?
no.... la politica dell giorno d'oggi e'bbasata solo sullo sfruttamento dell popolo.
e i vari trattati di lisbona, ne sono la prova, se confrontati con la crisi di oggi..
infatti, nel trattato di lisbona, non si accenna di lavoratori, e ne di diritti del cittadino, ma solo di leggi e di politiche economiche virtuali, per questo motivo, si e' aperta una crisi mondiale su tutti i fronti..
diritti, innesistenti, lavoro che non c'e..
questo causato, da tutta la malagestione dei famosi g8... e che di fronte a questa crisi, a pagare siamo tutti noi.
siamo stanchi di fare da cavie per una politica, che a distrutto tutto, in un batter d'ali..
siamo stanchi di farci dissanguare, da una politica stupida, e innetta.
siamo stanchi di vivere in un sistema, fatto su misura dalla politica, a guadagno di pochi, e a danno di molti.
siamo stanchi... siamo stanchi... siamo stanchi...
le mie ultime forze, le riserbo, per andare contro tutto questo, e per dare la ragione al popolo, che e' l'economia reale di questo paese..
questo e' il mio blog....
visitatelo, non vi costa piu di tanto.. e scoprirete molte cose...
forse alcune sbagliate, e alcune giuste, sta a voi decidere..

un attimo per distruggere, intere generazioni per creare...

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

time shift, milano Commentatore certificato 26.01.09 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ad ogni occasione di manifestazione che sia sentita da tutti i cittadini, sarebbe giusto svolgerla in ogni piazza italiana (con o senza chiesa, meglio dentro).
In ogni occasione bisognerebbe raccogliere firme per abrogare qualche legge at personam, partitiche, ecc, ce ne sono tante.
Se è vero che loro non molleranno mai, noi dobbiamo insistere di più.
Adesso che ci sono tanto meetup di beppe grillo, questo potrebbe essere fatto già dalla prossima occasione.
Più ci vedono, più ci seguiranno, o almeno qualche domanda in più se la fanno gli "italians".

Danilo Marcucci Commentatore certificato 26.01.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

CHI SONO "IO"?...

Poniti queste 5 domande, meditaci "BENE" sopra e poi datti le 5 risposte che ritieni "GIUSTE".

1) Quando parlo con gli altri di "POLITICA", "IO" sento di essere in "BUONAFEDE"?
2) "IO" ritengo davvero "GIUSTO" che uno, il quale secondo la "COSTITUZIONE" dovrebbe salvaguardare soprattutto i "DEBOLI", guadagni dalle 20 alle 30 volte di più di quelli da cui è "PAGATO" e per cui dovrebbe "LAVORARE"?
3) "IO" penso davvero che uno, il quale dovrebbe dare l'"ESEMPIO" a tutti, possa guadagnare 20 0 30 volte più di tutti coloro per cui dovrebbe rappresentare un "ESEMPIO"?
4) Sul serio "IO" immagino che uno che guadagna 10.000, 20.000, 30.000 euro o più al mese possa avere "VERAMENTE" interesse a risolvere i problemi di chi ne guadagna meno di 1.000?
5) Ma soprattutto, "IO" mi sento davvero in "PACE" con "ME STESSO" quando penso che uno così possa operare in perfetta "BUONAFEDE"?...

www.emergenzademocratica.net

EMERGENZA DEMOCRATICA 26.01.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Volevo dire ai cari POLIZIOTTI che chiedono nel blog di essere presenti alla manifestazione; che si, siamo anche con loro, ma lo saremo molto di piu' se le mazzate alle manifestazioni le date a chi VI ORDINA DI DARLE A NOI E VOI CON GUSTO CE LE DATE!

Vi vogliamo bene, ma quando ci date le mazzate perche' protestiamo ci stace sul BELINO da morire.

Fede Paris 26.01.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

siamo allo sbando totale, allo stremo delle finanze, allla "resa dei conti" e i nostri politici governanti, ci rassicurano, ci dicono che và tutto bene e che non ci dobbiamo preoccupare. ma a che punto dobbiamo arrivare per far si che noi cittadini comuni dobbiamo prendere "provvedimenti"? abbiamo un "nanocapo" oramai demenziale, si evince dalle innumerevoli gaffe e stronzate che spara quotidianamente, una opposizione "elegante" che non sà apostrofare in maniera adeguata, la maggioranza, una classe di potere economico che annaspa, un clero che è pronto a "colpire" e a farci ritornare indietro. cosa si fà? noi stiamo li fermi e immobili con la paura che se ci muoviamo facciamo arrabiare di più la "belva", ora, con le prossime elezioni regionali in Sardegna" (regione che amo e che non vorrei continuassero a scempiarla impunemente), possiamo cominciare da lì, fare campagna capillare affinchè il partito del loro "nanocapo" non si affermi, boicottandolo in tutti i modi possibili, poi in seguito con la "scomparsa dalla scena politica di questri approfittatori, fare azione mediatica a forte, affinchè chi governa non abbia più poteri Occulti (televisioni, giornali, mezzi di informazione e quant'altro) E NON POSSA SPARARE STRONZATE CON LA PRETESA DI STRAVOLGERE LA VERITà E SOPRATTUTTO DI NON FAR APPARIRE COLPEVOLE CHI SI LAMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

valter pierucci 26.01.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma che avrà combinato di tanto efferato Berlusconi che ha terrore di queste intercettazioni come della morte?

Si è fregato lui il grosso dei 20 miliardi della Calabria? O dei 90 miliardi delle lotterie? Ha ordinato forse l’assassinio di Di Pietro? E’ impelagato più di quanto pensiamo nelle stragi della mafia? Recita l’elenco aggiornato della P2 insieme ai misfatti di ognuno? Rivela un rapporto omosex con Veltroni? Contratta il compenso del CSM? Ordina qualche infettante per la povera mente vacillante di Bossi? Ricatta Fini? Offende il Papa? Prende ordini diretti dal successore di Provenzano? Si vanta di essere pure un pedofilo? Dice l’ammontare del patrimonio preso dal riciclaggio del narcotraffico? Tenta di far fuori in modi peggiori Genchi e de Magistris? Si vanta di quanti miliardi ha sottratto al fisco italiano? Rivela il piano militare che completa il suo golpe argentino?
Non c’è crisi economica che tenga! Non c’è problema del paese che valga!
Le intercettazioni da nascondere passano avanti a tutto! Berlusconi non pensa ad altro, al punto da gridare:
“Se esce il mio nome, espatrio!”
E che sarà mai? Cos’ha di tanto efferato da tenere nascosto?
E allora fatelo uscire questo nome di Berlusconi! Fatelo uscire in tutti i modi possibili!
Facciamolo espatriare questo delinquente della malora prima che distrugga tutto quello che c’è da distruggere. Chiunque non abbia scheletri nell’armadio usi le intercettazioni come arma di ricatto contro B. E sennò che espatri anche lui, come tutti i nemici della patria!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.01.09 08:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
" YOU'RE READY TO BEGIN?"
La mia ragazza si sta diplomando,come gia avevo fatto io,presso un corso(peraltro durissimo,in cui non ti regalano niente!)per studenti lavoratori,si insomma quella faccenda del diritto allo studio per tutti che il regime ha castrato con la legge 133.
Ieri facevamo un ripasso di diritto,e indovina un po? ci siamo imbattuti in due splendidi argomenti, il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E LA COSTITUZIONE.Praticamente gli elementi fondamentali di quella che un tempo fù la democrazia Italiana.
Non nascondo un certo imbarazzo nello spiegarle le funzioni del presidente della Repubblica,perche poi nella realtà egli,non ottempera a nessuna di queste,se non al famoso "principio di irresponsabilità giuridica" che tanto piaceva a Cossiga.
Come fare a spiegarle come dovrebbe andare,per filo e per segno,e poi spiegarle l' intricato ginepraio,di controllo e sottomissione del popolo ad opera del regime.
Come fai ad affrontare i principi fondamentali della costituzione e poi spiegarle che su quei principi,proprio il presidente della repubblica,il capo del govermo ed i ministri ci stanno allegramente pisciando sopra?
Ieri mi sono reso conto che è più forte di me,mentre si parlava della partecipazione del presidente ai tre poteri dello stato,ed in quello legislativo,della promulgazione delle leggi.
Come fai a spiegarle che lui,pur avendo il diritto di rimandare alle camere una LEGGE TOTALMENTE INCOSTITUZIONALE e lesiva dei diritti di cittadini "terzi" rispetto agli interessati della stessa,lui non ha fatto una grinza ed ha firmato e autorizzato una porcata simile? Pertini l' avrebbe firmato il lodo alfano?
Non sò,se vinceremo noi o il regime,certo è che io continuerò a combatterlo,perchè ho coscienza e conoscenza di quello che sta accadendo nel mio paese.
Roma 28/01/2009 sarà l' inizio.....della loro fine!

http://it.youtube.com/watch?v=qjMdS7p5RMU
http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=4021
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 26.01.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed 26.01.2009 01.38

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vorrei chiedere ai responsabili del blog che ruolo ha veramente questo signore!!!
Non ditemi che è un "luminare" del blog altrimenti vi mando tutti affanculo!!!
Questo signore posta quel che vuole, spara cazzate, offende, è volgare, e non c'è una minima censura nei suoi confronti!!!!
Ecco perchè molti blogger se ne vanno da quì!!!!
LIBERTA' D'ESPRESSIONE?????
OK!!!!!

Ma allora sia per tutti!!!!!

E nel frattempo sono uno di quelli che non alzano il Culo per andare alla manifestazione!!!!!


PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.01.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un nuovo sito, un progetto amizioso: costruiamo assieme una sinistra diversa, lontana dai soliti partiti e dalle solite facce. Con ambizione, semplicità, serietà e speranza. Se ce la mettiamo tutta, potremo costruire qualcosa di importante.

WWW.SINISTRAVIVA.FORUMATTIVO.COM

Manu Z. Commentatore certificato 26.01.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

STRAMALEDETTI FROCI CINESI FIFGLI DA PUTA 5766 trattenuti PER

RUMORS. Tra poco ne sentirete di rumors ..


Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 07:31| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI BASTARDI CINESI LA PAGHERETE CARA !!!!!!!!

China rounds up 5766 Tibetans in Lhasa under "Strike Hard" campaign
Phayul[Saturday, January 24, 2009 13:49]

Dharamsala, Jan. 24: According to Lhasa Evening News (Ch: Lasa Wen Bao) yesterday, Lhasa City Public Security Bureau (PSB) office had, within three days of Winter "Strike Hard" Campaign that began on 18 January 2009, deployed 600 officers, more than 160 police vehicles and launched raids on 7 housing blocks, 2922 rented houses, 14 guest house and hotels, 18 bars and 3 internet cafés in Lhasa.

After conducting the raid on these locations, the PSB rounded up 5766 suspects and questioned them. This figure highlights the result of the launch of the "Strike Hard" campaign in Lhasa since it was launched three days ago, the newspaper said, according to the Dharamsala based Tibetan Center for Human Rights and Democracy.

The official report, however, did not mention the number of people detained or released following the raid, said TCHRD.

"Apart from this campaign, recently Lhasa City government issued a notice requiring all the outside visitors wishing to stay for more than 3 days and not less than a month in Lhasa City to apply for a temporary stay permit from the PSB office. The notice warned that those failing to procure the same would be severely dealt with legal actions."

Although the primary objective of the current winter "strike hard" campaign was cited as securing public security and stability of Lhasa city, the Tibetan Centre for Human Rights and Democracy (TCHRD) believes the authorities are trying to detain those Tibetans suspected to be involved in the 2008 spring protests, target former political prisoners and many Tibetans from outside Lhasa city without official temporary stay permit (Ch: Zan zhu zheng).

Under this campaign, the State law enforcement bodies abuse the fundamental human rights of the Tibetan people through arbitrary arrest, detention, interrogation and torture.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE MI SA CHE AVEVI RAGIONE QUANDO DICEVI CHE QUESTO GOVERNO SAREBBE DURATO UN ANNO E MEZZO CON L'ESERCITO.COMUNQUE SECONDO ME CI VUOLE UN COLPO DI STATO,OPPURE E' MEGLIO CONTINUARE COSI' FINO A CHE QUASI TUTTI GLI ITALIANI SI SIANO CONVINTI CHE I POLITICI NON GOVERNANO PER IL POPOLO,MA PER I LORO INTERESSI.FORSE DAVVERO BISOGNA ARRIVARE PROPRIO ALL'ESASPERAZIONE PERCHE' LA GENTE CAPISCA,FORSE!?

GRAZIE BEPPE
VDAY DI STATO

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 26.01.09 06:54| 
 |
Rispondi al commento

"Se blocchiamo il Trans National Corridoio in TEXAS noi blocchiamo

il NEW WORLD ORDER MONDIALE proprio qui in TEXAS"

http://www.youtube.com/watch?v=bH8QlbATylw&feature=related


E LO ABBIAMO BLOCCATO PROPRIO QUI IN TEXAS !!!!!!

http://www.statesman.com/search/content/editorial/stories/01/09/0109corridor_edit.html


Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 06:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=6jI8hqqPEvs&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 05:52| 
 |
Rispondi al commento

Fatevi la vostra cartella medica con i vostri cari e figli prima del chip

https://myhealthfolders.com/home.aspx

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 05:40| 
 |
Rispondi al commento

Eugenetica ...

http://www.youtube.com/watch?v=eW5CyJprxBo&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 05:37| 
 |
Rispondi al commento

E poi volevo dire che Sonia Alfano in questa foto e' proprio una bella gnocca ... volevo dire una bella donna visto che oggi non l'ha detto nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.01.09 04:48| 
 |
Rispondi al commento

Gabriella Mazzoni posta alle 17.22 di IERI
***************************************
Il signor G.

Giorgio Gaber oggi avrebbe compiuto 70 anni.

Il brano che ho scelto per accompagnare questo mio piccolo collage di "ricordi" s'intitola " Eva non è ancora nata" ed è tratto dalla raccolta
"Polli di allevamento" (quelli che siamo poi diventati in questi ultimi vent'anni).

E' una canzone struggente e profetica:

Come son giusti gli uomini....l'impegno civile e le idee...... abbiamo fatto del nostro meglio per peggiorare il mondo...."

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 04:41| 
 |
Rispondi al commento

Manuela Bellandi posta alle 17.06 di IERI
*********************************************

RIPORTO QUESTI COMMENTI LETTI SUL BLOG :

Fabio Lucchesi 04:*05

"Sono un agente di polizia che il 28 sarà in servizio a Venezia....

Ma col cuore e con la mente sarà a Roma per commemorare tutte le persone vittime della MAFIA!

Ricordo ancora quando, tredicenne, ascoltai i telegiornali che annunciavano le stragi in Sicilia di 2 GRANDI UOMINI della REPUBBLICA!

Ne fui a dir poco sconvolto!

Grazie a tutti coloro che saranno presenti perchè fanno capire a noi Poliziotti, Carabinieri e Magistrati che non stanno lottando da soli contro i mulini a vento ma che hanno alle spalle una società civile pronta ad appoggiarli."

**********************

patrizia l., bolzano 14:53

"CARO FABIO, SONO UNA TUA COLLEGA E LA PENSO COME TE, PURTROPPO PER MOTIVI DI FAMIGLIA NN SARO' A ROMA MA MI AUGURO CHE TANTI COLLEGHI E NON, SIANO PRESENTI IN PIAZZA.

VOGLIO ANCHE DIRE A CHI LEGGE, CHE I POLIZIOTTI COME NOI SONO TANTI E CHE DI QUELLI CHE OGNI GIORNO RISCHIANO ANCHE LA VITA PER ASSICURARE AI CITTADINI UNA VITA PIU' TRANQUILLA NON SE NE PARLA MAI.

MA CI SONO E NEL MOMENTO DELLA VERITA' SARANNO PRESENTI.

LA VERITA' E' DATA DA:

W DI PIETRO W TRAVAGLIO W GRILLO W SANTORO W RICCA"

*********************

VORREMMO LEGGERNE DI PIù DI COMMENTI COME QUESTI...!!!!!!!

Grazie
*************

Grande intervento, Manuela...

Ed un plauso alla parte **pulita** delle Forze dell'Ordine che esiste ed a cui va anche il mio ringraziamento

Non va' lo stesso tipo di ringraziamento a chi giustifico' l'episodio del **Francesco Vieni Qua...camioncino bianco con **stuzzicadentII avvolti nella bandiera tricolore

A quelli va' l'invito a diventare CITTADINI ed esserne fieri...!!!!

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 04:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonia Alfano.

Manifestazione per la Giustizia, 28 gennaio, Piazza Farnese, Roma

IL Post inizia con:

I piduisti hanno occupato i media, questa è la loro forza.

Con Vulpio, Gomez o Travaglio alla direzione di un telegiornale non durerebbero due giorni.

*********

Caro Beppe,

fra le tante attivita' di frullare le notizie e renderle **innocue**, c'e' anche un forte impegno ad OMERTARE fatti gravissimi, sopratutto nell' area finanziaria da dove una enormita' di guai provengono..se si OMERTANO...detti guai non ESISTONO

Al seguente Link, un articolo sul New York Times del 19 dicembre

Madoff Scheme Kept Rippling Outward, Across Borders
comments (229)

http://www.nytimes.com/2008/12/20/business/20madoff.html?pagewanted=5&hp

Riguarda la Finanza Globale (50 miliardi di dollari non ci sono piu'...!!!)

Riguarda la nostra finanza...

Estraggo alcuni paragrafi

**********
Bank Austria, which is now owned by UniCredit of Italy, owns a stake in Bank Medici and also wound up investing with Mr. Madoff through a range of different funds offered under the name Primeo by its hedge fund unit, Pioneer Alternative Investments.
**********
**********
There was the small Austrian merchant bank, Bank Medici, which had $2.1 billion invested in funds that ultimately wound up under Mr. Madoff’s control. It collected those investments through two main funds, the Herald USA Fund and the smaller Herald Luxemburg Fund, sold to banks, insurance companies and pension funds since 2004.

The funds, which were closed for private investors, were incredibly popular among investors and no questions were ever asked about its constant returns of about 7 percent, said a former employee at the bank who declined to be identified because he is not authorized to talk to the news media.

Bank Medici sold the funds to investors around the world from its offices in New York, Vienna, Gibraltar, Zurich and Milan. About 93 percent of the funds’ investors are outside Austri

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 04:13| 
 |
Rispondi al commento

I tanti giornalisti alla Travaglio...

Pur essendo il lavoro di Marco Travaglio enorme, ed assieme a lui molti altri ottimi e seri protagonisti del far conoscere FATTI e MISFATTI del nostro Paese, credo sia bene darsi una occhiata in giro per scoprire le esperienze del giornalismo investigativo in altri Paesi

AL NANO vennero dati DYNASTY e prodotti simili, ma mai programmi adatti a far conoscere le tante facce di un Paese...

Per capire meglio e decidere il valore o il non-valore di un Paese e sopratutto l'aver immagini non da esterofili accanniti come tanti protagonisti della nostra scena intellettuale e politica da decenni..pigri, col paraocchi, (forse) troppo eccitabili davanti a scene GRANDIOSE...e pessimi osservatori del tutto, cjhe e' poi la realta' di un Paese...

Dal CENTER for INVESTIGATIVE REPORTING

Una carrellata sul popolo di colore, 100 anni fa..vedo facce simili ai nostri emigranti, dopo guerre e scelte erronee dei gestori della nostra economia, che creo' zone da **SFRUTTARE** e sopratutto, da spopolare..casi alla **Lampedusa** al rovescio...

http://www.banishedthefilm.com/

Buona visione

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 03:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi sappiamo che, cercando in Rete, si trovano tante cose che, seppur in un contesto piu' largo, ci aprono gli occhi su fenomeni che riteniamo UNICI nel nostro Paese (alla nascita, senza'altro) ma poi volano con le proprie ali verso i lidi i piu' lontani

Alla pagina il cui link e' postato qui sotto, abbiamo l'onore di vedere lo splendido BASSOLINO, a passeggio per New York, con la HILLARY CLINTON

Il nome dell'articolo, in detta pagina, e':

COLUMBUS DAY, LA CAMPANIA SFILA
NEL CUORE DI MANHATTAN

http://www.sito.regione.campania.it/governo%20regionale/comunicati_stampa/focus/america_visita_ottobre03.htm

La lettura di detto articolo, e le foto coi personaggi presenti, e' del tutto indicativa per molti commentatori

Il Bassolino mostra al Paese con che calibri di personaggi internazionali, lui si fa' una passeggiata amichevole

E la lettura richiede la buona volonta' di interpretare il ruolo dei nostri DIPENDENTI nel complesso mondo delle relazioni internazionali...e la nostra dipendenza, in quanto Paese posizionato in uno scacchiere molto importante per una enormita' di ragioni..

Il DIPENDENTE ha carta bianca, ed ha giurato lealta' agli interessi del Paese a cui appartiene..la realta' in quella Regione, e le tragedie successe, portano in primo piano la necessita' di far aprire a questi DIPENDENTI tutti gli armadi in cui celano il lavoro locale, quello nazionale e le relazioni estere

Ed anche sull'ultimo punto siamo ben lontani dall'avere una identita' che spesso non la si trova espressa, malgrado i PROCLAMI del NANO di essere una **pedina indispensabile sulle questioni internazionali**

E l'ambiente internazionale sofisticato conosce la Storia e le Ricchezze del Paese..non vedo le Barzellette del NANO nemmeno appropriate per un raduno di salumieri della Bassa Padana...

O forse e' tutto Rocco & Rollo...?

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 03:34| 
 |
Rispondi al commento

Dalla lettera di Sonia Alfano
*********************************

Io so che il presidente del Senato, Schifani, è stato consulente al comune di Villabate quando lo stesso comune era sotto il controllo del clan Mandalà, e che dello stesso boss Mandalà Schifani è stato socio nella Siculabrokers.

Io so che il ministro Alfano si è baciato con il boss Crocenapoli al matrimonio della figlia dello stesso boss di Cosa Nostra.

Io so che Marcello Dell'Ultri, pregiudicato per vari reati, è stato condannato in primo grado per mafia e lo stesso Dell'Utri ha detto che Vittorio Mangano, stalliere di Arcore e mafioso, per lui è un eroe.

Io so che ci sono molti magistrati corrotti, mafiosi e amici di mafiosi che vanno a pranzo e a cena con i boss e con i cognati dei boss, eppure loro non sono stati puniti, ma premiati e promossi. etc etc
****************

Su SICULABROKERS

http://www.senzasoste.it/interni/travaglio-dice-la-verit-la-sicula-brokers-aveva-soci-mafiosi.html

Su DELL'UTRI

Intercettazione Tra Berlusconi e Dell'Utri SOTTOTITOLATA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=G-kpAJ35On0

Come il NANO **accettava** lo Stalliere MANGANO e messaggi CONVINCENTI inviati con una ***BOMBA***

Sempre il DUO Maccello e Nano...

Berlusconi difende Dell'Utri e Mangano; Travaglio risponde (Da ANNOZERO...storico YT)

http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA

E sull'Angelina Jolie NAZIONALE e caso SANTA RITA (sepolto...sparito dal Radar dell'informazione)

Alfano a Matrix: gli intercettati di Santa Rita

http://www.youtube.com/watch?v=eS28s0paG_Y

Buona Visione..perche' la memoria non si affievolisca su tutti questi orrori...

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 02:56| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 00.22
***********************************
CHI SI VUOLE AGGREGARE DALLA TOSCANA PER ANDARE IL 28 A ROMA MI CONTATTI

CELL 3771447634
MAILL vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype: paolo papillo.

Punti di incontro:

caselli autostradali di firenze sud,incisa valdarno,valdarno,arezzo,monte san savino,valdichiana,chiusi.

Ho 2 posti liberi in macchina, cosi' dividiamo le spese e socializziamo, sarebbe un buona cosa

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano posta alle 16.33 di IERI
********************************************
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/12452/48/

Riciclaggio: arrestato avvocato milanes

3 gennaio 2009
Palermo. L'avvocato milanese Paolo Sciumé é stato arrestato oggi per intestazione fittizia di beni.

Il provvedimento è del gip del tribunale di Palermo, Roberto Conti, che ha concesso all'ex componente del Cda di Parmalat, assolto lo scorso dicembre dal tribunale di Parma, gli arresti domiciliari. All'arresto e alla perquisizione nello studio legale è stato presente anche un pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo.
Sciumé è coinvolto nell'inchiesta per riciclaggio che nel maggio scorso ha portato all'arresto del banchiere Nicola Bravetti dell'Arner Bank e degli imprenditori palermitani Francesco e Ignazio Zummo.
ANSA

MAFIA: RICICLAGGIO; ARRESTATO AVVOCATO MILANESE (2)

23 gennaio 2009
Palermo. L'arresto dell'avvocato Paolo Sciumé è avvenuto a Milano. Il legale è molto conosciuto negli ambienti della finanza internazionale, dell'economia e della politica. Nei confronti del professionista sono emersi nuovi elementi d'accusa che riguardano un'inchiesta palermitana su imprenditori, indicati vicini ad alcuni boss, che avrebbero "ripulito" grosse somme di denaro di provenienza illecita. Nella prima tranche dell'indagine, che ha portato nel maggio scorso all'arresto di Francesco e Ignazio Zummo e del banchiere svizzero Nicola Bravetti, vi erano diverse intercettazioni fra Sciumé ed i palermitani. Gli investigatori in quell'occasione avevano accertato l'esistenza di 13 milioni di euro in un conto corrente estero, identificato con il nome di "Pluto", ed in particolare presso la filiale della Arner Bank in Nassau (Bahamas), che sarebbe stato nella disponibilità degli Zummo. Per muovere le somme di denaro, gli investigatori hanno intercettato le telefonate di Francesco Zummo mentre da vari posti telefonici pubblici di Palermo contattava il co-dirett

Ed . Commentatore certificato 26.01.09 02:30| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte amici e amiche.

SO PER CERTO CHE:

IN TANTI SONO PIU' CHE STANCHI DI ASCOLTARE CHI DICHARA DI SAPERE QUELLO CHE PENSA ALTRI NON SAPPIANO, sia pure in buona fede, COME FORSE IN QUESTO CASO: voglio credere.
Ancor più quando quello che dicono di sapere ha creato, già da troppo tempo, in questa nostra ITALIA, non più la giusta denuncia del peggio alla ricerca del meglio possibile, bensì un monotono coacervo di accuse e difese che non risolvono alcun problema ma servono solo a perdere tempo, giustificando, la presenza di tanti incapaci che sull'onda di speranze dei tanti deboli hanno costituito carriere e ricchezze ben da molto più tempo rispetto alla comparsa sulla scena politica del bersaglio che intendono colpire oggi.
Giusto protestare e chiamare all'adunata il popolo ma in una seria denuncia contro il vero malcostume in uso che si incarica, agli occhi di chi sa pensare con la sua testa, di colpire un presunto nemico utile alla bisogna, addossando ad esso tutte le responsabilità anzicchè unire forze e cervelli per abbattere e trasformare questo consolidato malcostume nella, ormai irrinunciabile, necessità di cambiarele il modo di affrontare i broblemi trovando modi nuovi di pensare a sistemi utili realmente a cambiare le cose.
Non è un problama di soli uomini ma di trasformazione di sistema paese che deve trovare in una innovativa metodologia di servizi e nuove offerte produttive, nel mercato nazionale e internazionale una innovativa proiezione futura, cancellando e trasformando tanto le ormai obsolete produzioni industriali, quanto promuovere nuovi settori di mercato, come il turismo e le sue necessità infrastrutturali, per aprire a nuovi posti di lavoro.
Simo una piccola nazione che ha da offrire al mondo quello che solo noi possiamo offrire, ARTE STORIA E TERRITORIO IN TUTTE LE SUE FORME PIU' PREGIATE OLTRE A CERVELLI PER LA TECNOLOGIA E LA RICERCA. Altro che stupide chiachiere e rivalse di piazza. Secondo me.

MARLOW.

frank marlow () Commentatore certificato 26.01.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ADOLF

Stupri. Capodanno, ragazza violentata: Mi farò giustizia da sola

La madre: "Vergogna", il padre: 'Tanto lo aspetto...'


APPENA VI E' A TIRO FICCATEGLI UN CACCIAVITE SU PER UNA NARICE FINO A PERFORARGLI IL MISERO CERVELLO DA IDIOTA STUPRATORE DI CUI E' DOTATO!

E MENTRE HA GLI OCCHI SPALANCATI DALL'ULTIMO DOLORE E DAGLI ULTIMI RESPIRI SPUTATEGLI IN FACCIA A QUEL PORCO!

QUESTA E' GIUSTIZIA!

E SE I SUOI GENITORI AVESSERO PROBLEMI, AVANTI ANCHE CON LORO!
ADOLF 26^01^09 00^42
-------------------

Ho cercato di salvare questa perla, prima che evapori, perché certi commenti è meglio lasciarli che cancellarli.

IO SO PERCHE' TI DISTURBANO TANTO GLI STUPRATORI EXTRACOMUNITARI: TI DISTURBA LA CONCORRENZA SLEALE.

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 26.01.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori