Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le elezioni in Sardegna di Berlusconi
a spese dello Stato


Berlusconi_Cagliari.jpg

Lo psiconano è in campagna elettorale in Sardegna. Con che auto blu? Con che risorse? Con che guardie del corpo? Con che stipendio? Con che elicotteri? Con quali concessioni televisive abusive? Con quale tempo, visto che è pagato per fare il presidente del Consiglio? Con quale faccia, visto che, per la sua carica, dovrebbe rappresentare tutti gli italiani? Con quale aerei dello Stato? Con quali funzionari dello Stato che percepiscono uno stipendio pubblico? Con quali pressioni sull’ENI per un’occupazione di stampo elettorale in Sardegna? Con quali assenze dal Parlamento dove non è mai presente? Chi gli paga cappuccino e brioches a Cagliari? Sono anche quelli a rimborso spese?
Un Presidente del Consiglio non può fare campagna elettorale con le risorse pubbliche. Un presidente del Consiglio non dovrebbe occuparsi a tempo pieno delle elezioni regionali, in Abruzzo prima e in Sardegna ora. Un Presidente del Consiglio dovrebbe impegnarsi a risollevare un Paese ormai allo stremo, non usare le risorse degli italiani per fare campagna elettorale permanente.
La Corte dei Conti non ha nulla da dire? E la Corte Costituzionale? E Morfeo Napolitano non monita? Brunetta, così attento e feroce con l’assenteismo dei dipendenti pubblici, lo sa che il suo capo non si presenta mai alla Camera e usa le pubbliche finanze per fare il piazzista? Ne proporrà il licenziamento? Quanti ministri si è portato in Abruzzo Berlusconi per dare sostegno alla testa di legno Chiodi? Quanti ne porterà in Sardegna? Tremorti che parla ai pastori. I ministri a cercare voti invece di lavorare per l’Italia… In modo così sfacciato non si era mai visto.
Un presidente del Consiglio in campagna elettorale è in grado di fare ogni promessa e imporre al Governo di mantenerla. Il suo avversario non può. Che senso hanno delle elezioni immorali? Una pagliacciata degna di un piazzista? Lo psiconano si batte usando TUTTE le risorse della Nazione (non le sue). Soru solo la sua reputazione. Fortza Paris!

Ps: Io non ho nulla a che fare con il sito www.beppegrillo.tv

.......................................................................................................................

Salva il tuo conto corrente dallo Stato

Diffondi l'iniziativa

Iscrivetevi al gruppo Facebook: "Salva il tuo conto corrente dallo Stato"
.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°02-vol4
del 11 gennaio 2009

18 Gen 2009, 12:56 | Scrivi | Commenti (1709) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non so se siete informati ma su facebook molti gruppi "populisti" con parecchi aderenti hanno cambiato nome e sono oggi a favore di berlusconi ho scritto qui la mia esperienza ma ce ne sono tantissime simili!!!
Credo si tratti di APPROPRIAZIONE INDEBITA DI SOLIDARIETA' forse non è un reato ma è ignobile lo stesso!
http://silviamato.it/wordpress

Silvia Amato, Roma Commentatore certificato 17.12.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

a che servono questi blog?

aldo

aldo franchi 01.06.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE GRILLO,IL TUO ESERCITO OGGI E PIU DI IERI,DOMANI E PIU DI OGGI.
LE TUE CAMPANE HANNO SVEGLIATO ANCHE I MORTI.

DUEMILA ANNI FA GESU'DISSE:LAZZARO ALZATI E CAMINA TU OGGI BEPPE HA RESUSCITATO UN ESERCITO DI LAZZARI,MORTI CHE CAMMINAVANO SENZA CAPIRE PERCHE ERANO MORTI.

TU! GRANDE BEPPE CON I TUOI SEGUACI HAI CONTINUATO A SUONARE LE CAMPANE OGGI PIU'DI IERI DOMANI PIU' DI OGGI.

IO SONO UN LAZZARO E VOLEVO DIRTI GRAZIE PER QUELLO CHE FAI,GRAZIE.

GIGI D'AGOSTINO

fabio cibelli, salerno Commentatore certificato 16.04.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Pensavo che il popolo sardo avesse piu testa.. Io sono sardo.. e non riesco ad accettare che ci sia sto falso con i denti finti come il suo sorriso.. per carità.. ora capisco molte cose..

andrew delusione 17.02.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

vorrei fare un apello a tutti i sardi,non permettiamo che lo psiconano e la sua mafia si prendano anche la sardegna, lui alle spese dello stato(cioè noi)sta appogiando il suo candidato che 10 anni fà portò la sardegna allo sfascio,SORU è da solo combatte da eroe aiutiamolo a rompere il culo allo psiconano e la sua mafia grazie FORZA PARIS PRO SORU

salvatore floris, maracalagonis Commentatore certificato 08.02.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

meri in dommu mea.

..de berlusconi si coddausu sa filla!!

Cow I., Planet Earth Commentatore certificato 07.02.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe,
fai qualcosa, aiutaci anche tu per le prossime regionali in Sardegna....lo psiconano torna anche questo week end...
AIUTATECI

antonella sanna 29.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

domanda....ma quando era presidente del consiglio prodi e si recava nelle regioni italiane accompagnato dai ministri della repubblica a far campagna elettorale ci andava a spese sue immagino...e offriva a spese ovviamente sue cornetto e caffe all'enturage...cosi come prendeva l'aereo o il treno o l'auto rigorosamente a proprie spese, senza scorta, senza auto blu o aereo di stato....e il di pietro ministro andava in abbruzzo a fare campagna elettorale sempre a totale carico del medesimo ....o come sicuramente sara' accaduto anche a questi signori in odore di santita' di far uso degli stessi strumenti per i quali silvio e i suoi vengono messi alla gogna dal grillo o dal travaglio di turno????? bon-ton politico a convenienza .....indipendenza della magistratura a convenienza....indipendenza dell'informazione a convenienza...se intercettano te e' un dovere sacrosanto se intercettano me una intromissione nella mia privacy...se ti mandano un'avviso di garanzia devi dimetterti e "correre dal proprio magistrato" per farti interrogare e processare ma se l'avviso di garanzia arriva a me allora la magistratura e' politicizzata e usata dagli avversari per delegittimarmi...CONCLUSIONE:tutto quello di cui viene accusato berlusconi e il centrodestra e' giusto. ma se poi vengo accusato io che sono di centrosinistra allora mi sento perseguitato da tutti...

antonio bruno 26.01.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao gente, qualcuno sa se sono stati organizzati dei pulman per la manifestazione del 28 a Roma?

Antonio M. 24.01.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda la manifestazione del 28 io sono contrario allo spostamento a piazza Farnese. Facciamola a Piazza della Repubblica, non possiamo accettare così supinamente una norma tanto fascista. Ci saranno problemi, ma forse allora tutti si renderanno conto che la norma Maroni è contro gli italiani, contro la libertà. E' assurdo anche come scusa che i cosiddetti luogi di culto possano giustificare una tale norma. e allora i luoghi laici? che facciamo vietiamo ai cattolici di pregare o portare croci ecc. nei luoghi laici? Stiamo perdendo ogni dignità. C'è il momento della critica e quello della lotta. Secondo me siamo ora siamo arrivati a quello della lotta... di sopravvivenza.

Domenico Aprile 24.01.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che tutti coloro che hanno una carica politica non debbano occuparsi di altro.
In parlamento si guadagna sicuramente di più di un dipendente pubblico, che non può svolgere un secondo lavoro. Ci sono personaggi che vanno in televisione a ballare, a fare pubblicità, altri che essendo avvocati, continuano a fare il loro lavoro, togliendo tempo alla carica politica.
Questo non è giusto!!

Alessandra Ferolli 24.01.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

che dire? caro beppe ho letto oggi il tuo comento... lo sapevo perché al telegiornale si parla solo di lui, di quanto sia bravo a rimettere in piedi l'italia... non ha paura di niente... la crizi mondiale non ci tocca (siamo gli unici al mondo!!!)... non ci resta che consumare di più, fare come lui in altre parole... tutti disoccupati d'italia consumate, consumate, consumate... solo così possiamo salvare il culo (inteso come infiniti privileggi)dei politici e dei bravi imprenditori abituati a guardare soltanto l'utile e trasferiscono le attività nel terzo mondo...
che dire ancora?... "il sardegna" del 17 gennaio pubblicava l'articolo così titolato: "L'intervista. Il presidente del Consiglio: > Berlusconi in campo >... per lui, i sardi non hanno la capacità di pensare con le loro teste... hanno bisogno di farsi suggerire a chi dire sì e a chi dire no... e pensare a come viene intesa la parola "rinascere" oltre oceano.... che tristezza!

sara meloni 21.01.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO SEI UN BUFFONE E SEI ARRIVATO ALA FRUTTA.
PUOI RACCONTARE QUELLO CHE VUOI TANTO I TUOI LECCHINI BEVONO TUTTO.
C'E' UN PERO'.
BISOGNA CHE DIMOSTRI CHE QUELLO CHE DICI E' VERO.
CHI TI HA DETTO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUO' FARE CAMPAGNA ELETTORALE?
FORSE DIMENTICHI CHE E' ANCHE IL CAPO E BISOGNA CHE TU E I TUOI STRO NZI VE NE FACCIATE UNA RAGIONE.
TRA I GRILLINI E I DI PIETRINI SREBBE IL CASO DI FARE UN UNICO CUMULO DI IMMODIZIA E PORTARVI A NAPOLI IN UNA DELLE NUOVE DISCARICHE

filippo vitali rosati bligny 20.01.09 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La martellante campagna di disinformazione locale attuata da Videolina (la principale emittente televisiva SARDA fondata da Niki Grauso e ora,proprietà di Zoncheddu un imprenditore molto,ripeto,molto vicino allo schieramento di destra anti-Soru della sardegna), perpetuata ai danni del presidente uscente Renato Soru che si è ricandidato alla guida della regione autonoma Sarda, rasenta il ridicolo.
Si potrebbe dire che lo slogan che hanno messo in piazza ovvero: "I Sardi tornano a sorridere" ben si addica A COMMENTARE IL GRADO di disinformazione e la FAZIOSITA' di silviodeolina SILVIOLINA PER GLI AMICI e per quei pochi sardi pro NANO che, PIU' CHE SORRIDERE, PENSANO ALLE GRASSE RISATE, CHE SI FARANNO IN CASO DI VITTORIA, ovviamente SULLA PELLE E ALLA FACCIA DEI MOLTI SARDI SANI CHE INVECE,PROVANO SOLO TRISTEZZA E ORRORE NEL VEDERE IL SOLITO TEATRINO TELEMEDIATICO DA SECONDA REPUBBLICA MESSO IN PIEDI ANCHE CON LA COMPLICITA'DEL MAGGIORE QUOTIDIANO SARDO: L'UNIONE SARDA.
Ugo e i suoi pagliacci CHE SI PRONANO SERVILMENTE AI VOLERI ED AGLI UMORI DELLO PSICO NANO CHE RIDE (sempre di meno)E CHE ORAMAI PIU' CHE ALTRO, FA RIDERE (sempre di più).
LORO NON MOLLERANNO MAI E NOI SARDI NEPPURE!!! p.s.Beppe fai come con gli agricoltori VIENI spontaneamente A DARCI SOLIDARIETà CON SORU!

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 20.01.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del blog,
ho appena letto le tasse che vengono applicate sulla mia pensione. Ma come ho pagato da dipendente e ripago da pensionato ????
E' vero che dobbiamo mantenere i soldati in Libano quelli che sono in quel paese del cavolo che si chiama Afghanistan e adesso mandiamo che i carabinieri a Gaza. Ma andate a fare delle seghe !!!!
Cominciamo da Fini che adesso si è proclamato nume tutelare degli Ebrei, mentre quei fessi dei palestinesi possiamo anche ammazzarli tutti tanto così smettono di disturbare. Poi adesso si vuole portare Israele nella comunità Europea. Ma siamo matti ???? Silvio da i numeri, io propongo un referendum, non voglio Israele nella CEE. Meglio la Turchia che gli ebrei !!!

Per non parlare di Mr. Tremonti che viene fuori con la solita frase "ma a noi andrà meglio" certo tanto i viaggi, alitalia, ministri come la Garfagna e C0. li paghiamo noi.
Adesso si farà un ministero del Turismno anche per la Brambilla, così non rompe e la teniamo buona.
Ma le promesse elettorali di Silvio dove sono finite ????????

Ancora una volta ci ha preso per i fondelli e quando vedo che la gente và a votare ai gazebo mi viene male allo stomaco !!

Italiani, figli dell'antica ROMA, ma che fine abbiamo fatto ????

Marco Napolitano

marco napolitano 20.01.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

comunque il signor Soru e Quello che ha fatto la legge cosidetta salvacoste, che paradossalmente ha bloccato i centri storici dei paesi interni della sardegna, e quello che come silvio si occupa di informazione (l'Unità), e quello che senza sentire il parere di nessun sardo (men che meno i suoi consiglieri o sudditti) ha dato la disponibilità a prodi per portare la monnezza in sardegna (questo denota la sua domocraticità) ed è colui che ha cercato di far vincere una gara milionaria ai suoi amici (indagato dal tribunale di Cagliari), mi dispiace per i signori che lo stanno acclamando ma non è meno di silvio. In sardegna abbiamo bisogno di aria nuova e non di nuovi padroni (silvio o soru Sono uguali). e vero i sardi sono intelligenti infatti con questo candidati nessuno andrà a votare.

beppe grillo 20.01.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

AGGIUNGEREI ANCHE CHE QUANDO, PURTROPPO, IN SARDEGNA CI SONO STATI ALCUNI COMUNI DISASTRATI DALLE ALLUVIONI, FATTI CHE TUTTI CONOSCONO, IL NS. CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON HA DEDICATO NEMMENO UN MINUTO DEL SUO "PREZIOSISSIMO" TEMPO A FAR VISITA AI SARDI COINVOLTI IN QUEI BRUTTI MOMENTI E NEMMENO HA SOLLEVATO LA CORNETTA DEL TELEFONO PER CHIAMARE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE O ALTRI PER MOSTRARE LA SUA SOLIDARIETA' E PER RIVOLGERE QUALCHE PAROLA DI CONFORTO O ALTRO. ED ANCORA, QUANDO INTENDE TRASFERIRE I SOLDI CHE IL GOVERNO AVREBBE STANZIATO???? (N.B. "SEI MILIONI DI EURO" A FRONTE DEI 40 MILIONI STANZIATI DALLA REGIONE SARDEGNA, tra l'altro)
COMPLIMENTI CARO PRESIDENTE BERLUSCONI!!!! PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SUO UGO CAPPELLACCI, INVECE, NON SI BADA A SPESE!!!!

simona labieni 20.01.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

vorrei un commento a proposito della vertenza alitalia
nella primavera 2008 spinetta rinuncia all'acquisto di alitalia con un rifiuto plateale dopo che il futuro governo era intervenuto, per scopi elettorali, sventolando l'italianità di alitalia.
la sconfitta di prodi ha una marcia in più.

10 mesi dopo spinetta entra in alitalia con:
poca spesa
nessun debito
il personale che vuole
lasciandoci la bad company e tutti i debiti ed esultando a favore dell' attuale governo
sono convinta che nella primavera 2008 ci sia stato un accordo SOTTO BANCO tra air france e il futuro governo per mandare all'aria quanto fatto da prodi e promettere ad air france quanto successo durante queste settimane con vantaggi innegabili per tutte le parti tranne che per le nostre tasche

patrizia geatti 20.01.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento


L'immagine del "Colonizzatore" che c'e' a questo indirizzo http://danieletomasi.altervista.org/DT-SarBer01.jpg è idoneo per lo schermo PC, è a disposizione per essere diffusa via web.
Se volete potete scaricare GRATUITAMENTE l'immagine a 300 dpi, quindi idonea per la stampa tipografica o da stampante di casa, da qui http://danieletomasi.altervista.org/Ber1-300dpi.jpg e farne magliette, manifesti, striscioni.
Divulgate prima che sia tardi.

danieletomasi@gmail.com

Daniele Tomasi 20.01.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo quanto ci è possibile per aiutare Soru a vincere queste elezioni, facciamo circolare il blog, diamogli sostegno, cerchiamo di evitare una ennesima vittoria di Berlusconi. Ma perchè in Italia troppe persone non capiscono???

Marin Pierluigi 20.01.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. da sardo un augurio... che la sardegna sia la prima battuta di arresto al dilagare del degrado, dell'abbruttimento, del clientelismo al quale altre regioni si sono ormai abituate.. incrocio le dita, ma le forze che ho visto e vedo quotidianamente schierarsi a favore dei servi del nano - padrone sono enormi... sardi vi prego fattemi restare orgoglioso di essere sardo visto che ormai mi vergogno di essere italiano

antonello carboni 20.01.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Proprio oggi ho visto passaparola. Non immagino come possano sentirsi i familiari di tutti quelli che purtroppo hanno pagato col sangue per aver combattuto contro la mafia. E' come se li si uccidesse un'altra volta e gli si sputasse sopra.
E poi, dopo aver studiato chimica, accendo la tv e facendo zapping chi sento? Lo psiconano che appare e dà una notizia di calcio in diretta.. Non è conflitto d'interessi, vero?
Domani l'informazione, dedicherà a questa notizia sportiva spazio che non merita rispetto agli argmomenti che Marco ha spiegato.
L'art. 21 della costituzione è contraddetto in ogni singolo giornale e telegiornale! E' una vergogna!!
Yes, I'm a free blogger!!!!!!!!!!!

Andrea Camilato (camy86), San Giorgio al Tagliamento (VE) Commentatore certificato 20.01.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Nuoro Resiste.. Berlusconi fuori dalla Sardegna!

http://www.youtube.com/watch?v=Kw_BDPYmOTU

http://www.facebook.com/album.php?aid=12961&id=1379988488

"..se da una parte c'era chi applaudiva e urlava 'forza Silvio', poco distante e separato da un cordone di carabinieri, c'era anche un gruppo di contestatori organizzati. Maglie rosse con la scritta 'fatti processare', nasi rossi e trucco da clown, una cinquantina di persone gli hanno urlato 'mafioso' e 'Cappellacci burattino".."

..separati da un cordone di carabinieri.. i "pericolosi" eravamo noi.. cittadini Liberi che esprimevano il loro disgusto verso quel mafioso corruttore.. noi siamo il pericolo per la LORO democrazia.. ragazzi occhi aperti e voce sempre alta! non smetteremo mai..

http://notizie.alice.it/notizie/politica/2009/01_gennaio/17/sardegna_berlusconi_a_nuoro_tra_tifosi_e_contestatori,17606737.html

Fatti Processare 19.01.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Sardo.....vi chiedo gentilmente di smetterla di fare propaganda eletorale per Soru....come non ce nessuna differenza in italia tra centodx e centrosx.....qui! idemmm!!!!!!!!intesi!!!!!!!chiunque vinca per noi
non cambierà niente!!!in culo a berlusconi che lo conosciamo tutti...e in culo a soru che circa due anni fa a leccato il culo agli israeliani assassini con la scusa di creare rapporti tecnici-commerciali..guarda caso inerenti la sua azienda. Ha governato? quindi poteva cambiare qualcosa!!!!cazzo!!!!!invece? niente!!!NIENTE!!!!
Cosa ne sapete voi????volete vendetta? non ci sara'perche'la coscienza collettiva,manca anche qua non solo in italia. Non mi piango addosso......io amo-adoro la nostra terra...non voglio che si deturpi un solo granello di sabbia...ma questo non basta davanti all'egoismo dell'uomo e soru non è e non sarà mai il portabandiera dei sardi..nonostante vada ai congressi di rifond.comunista o acquisti l'Unità e si riempie la bocca di belle parole su Gramsci e si veste di vellutino nero o si avvolga nella bandiera dei quattro mori!! arriverà l'ora in cui ci libereremo di questi parassitti...ma lo dovremmo fare tutti insieme..Forza Parisi

mariano orrù 19.01.09 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere dov'era Berlusconi quando capoterra è stata distrutta dall'alluvione..dov'era quando qualcuno ha detto che non era necessario promulgare lo stato di calamità naturale? Prego i sardi di ricordarselo il giorno in cui andranno a votare..e di capire se preferiscono la Sardegna o la Costa Smeralda. Ultimissima cosa: Il vero problema in Sardegna si chiama Unione Sarda un tempo la voce dei sardi e ora la voce del Padrone perchè altro non è

carla t 19.01.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti, basta commenti ragazzi cosa ci aspettiamo da questo sistema, cosa vogliamo sapere ancora che i libri non abbiano scritti su questi personaggi...hanno preso il potere 15 anni fa, con l'aiuto di quegli zombi dei politici di centro sinistra che fino ad ora abbiamo avuto e ora stanno groggiolandosi in quel suo naturale atteggiamento da Luigini Sedicesimi, vi ricordate il buon Luigi XVI, questi sanno di poter fare come il loro lontano antenato... Ci hanno addomesticato, impasticcato di sonniferotelevisivo in tutti questi anni e ora con molto "garbo" ci prenderanno a calci in culo se ci svegliamo appena... Mi dispiace ragazzi, ma consolatevi che le cose non cambieranno più, fino a che la maggior parte della popolazione non si ribellerà a quello che ormai è stata lasciata diventare una dittatura, ancora subdola ma pronta a diventare esecutiva... Ma leggiamo che curriculum hanno questi politici, con che coraggio potrebbero fare tutto ciò in altri paesi... siamo una manica di codardi tutti. non riusciamo neanche a fermare in massa i flussi di danaro che paghiamo di tasse. questi fanno quello che vogliono con i ns. soldi... Fermiamoli... non paghiamo più niente vedrete poi...

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 19.01.09 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Che idiota sono stato... sono anni lontano dalla mia amata isola, e per che cosa? per lavoro. Ma ora... ora c'è la soluzione. Mi metto a coltivare la macchia mediterranea. Era li da sempre... e io... non l'avevo mai capito... che idiota. Ma da ora cambierà tutto, ho già pronti anche dei magazzini gratis, erano li da millenni, dalla preistoria, e io, idiota non c'ho mai pensato... I NURAGHI, cos'altro potevano essere se non dei silos. Grazie silvio, di averci aperto gli occhi.
PER FORTUNA CHE silvio C'E'.

Elias S., Nuoro Commentatore certificato 19.01.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo truffolo può vincere facilmente anche qua in Sardinia. I sardi non sono avvezzi a prestare attenzione ai politici, e l'astensione sarà molto alta come sempre. Perchè a un sardo non gliene fotte chi sta al potere finchè il politicante di turno non gli si avvicina troppo da disturbarlo. Ho letto qualcuno che asseriva che ai sardi piace farsi dominare, ma queste sono sciocchezze smentite dalla Storia. Io voterò Soru, ma non è che mi senta molto tranquillo... beh, speriamo bene!

p.s.: ai turisti che passano le vacanza al mare in Sardinia. Mi fate tenerezza. E' come se uno, arrivato alle porte del paradiso, decide che sta bene lì, e dopo un pò gira e se ne torna a casa. Il nostro mare è il più bello d'italietta, ok, ma avventuratevi nell'entroterra. Non ve ne pentirete, assicurato.

Stefano V., Cagliari Commentatore certificato 19.01.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il filmato riguardante la contestazione contro Berlusconi.Ma chi è quello squallido personaggio che prende a calci il ragazzo? Mi sembra di vedere cose dell'era fascista.
Aveva ragione il buon Indro Montanelli quando in un'intervista disse pressapoco "Quest'uomo vi porterà,senza che ve ne accorgiate,verso una sotterranea dittatura" E pensare che Montanelli era simpatizzante di destra,ma come diceva lui,
una destra senza il manganello !!

P.S Avete notato che Silvio si veste sempre più spesso di nero? Chi ha orecchie per intendere intenda !!!

emilio barbaglia 19.01.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea. Sono di Cagliari ma da 8 anni vivo a milano per questioni di lavoro. Dopo quanto è successo nella mia città, con pastori e pezzenti in giacca e cravatta che prendono a calci un paio di ragazzi che hanno avuto il coraggio di contestare berlusconi, mi sono indignato e offeso. Offeso come sardo e incazzato per il modo in cui sono stati trattati. A nessuno poteva venirgli in mente che potevano anche esserci ragazzi della destra che non sono daccordo con berlusconi e la sua legge contro la scuola???

Io sono sempre stato uomo di destra, ma berlusconi è un male pericoloso per questa traballante democrazia. E' un ottimo imprenditore ma non è un politico e la tratta come fa un normale dirigente in fabbrica. C'è un aria tragica in giro. Con la crisi la gente cerca persone forti e di valore per toglierle d'impaccio: e questo è già il principio dei casini. E' il principio che toglierà libertà per migliorarci. Il risultato sarà che al posto delle camice nere vedremo le camicie verdi.

Sono daccordo con chi consiglia a Soru di fare la guerra a 360° a berlusconi. Non faccia l'errore di veltroni (che fallito!). Deve demolire berlusconi e il suo nuovo fantoccio (a proposito, ma questo quì, da dove è saltato fuori? ma chi lo conosce? che cosa ha mai fatto di utile per la Sardegna?)

Sarò molto franco. La Sardegna deve essere indipendente se vuole essere un territorio vincente. Ora, dopo avere visto quei pezzenti insultare e prendere a calci dei ragazzini ne sono convinto. Berlusconi è un grave pericolo per tutti noi e Montanelli lo aveva già capito (lui, uomo di destra!).

Che la magistratura cagliaritana si muova e denunci quelle persone che hanno "pestato" quei manifestanti.

andysat.9691@email.it

andrea satta 19.01.09 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=31gE3kNtaqQ&feature=related

Marco F., Torino Commentatore certificato 19.01.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

anch'io sono sarda anche se nn vivo più in Sardegna e sono d'accordo con Valentina, nn c'è una terza opzione tra Soru e Berlusconi? Beppe in Sardegna il tuo partito latita? Quando ci sono queste benedette elezioni? Devo contattare i familiari....

sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 19.01.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

politico: avido fannullone

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 19.01.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

il blog deve diventare un forum

Marco F., Torino Commentatore certificato 19.01.09 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Sardegna.php?id=3.0.2922171827

Una squadra di pittori e imbianchini toscani alla Maddalena.

"Oggi siamo alla Maddalena a lavorare ad uno dei piu' grandi cantieri italiani e siamo gli unici toscani tra i 2000 che fanno parte del progetto. Per noi e' un motivo di orgoglio enorme''.

Una maxi operazione di riconversione ad uso civile per il paradiso off-limits della bellissima isola della Maddalena destinata a diventare in breve tempo una meta turistica a sei stelle con alberghi di lusso, Spa, un centro congressi, centri commerciali, residence e abitazioni.

Non c'è bisogno di commento vero?
Buon pomeriggio a tutti....

Viola del pensiero Commentatore certificato 19.01.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Parole al vento. Tanto la gran parte degli italiani è resa acritica e non si fa domande. Tutto sta bene a tutti, o quasi. Quando si sveglieranno dal dream saranno dolori ma sarà troppo tardi. Siediamoci sulla riva del fiume...

roberta ., roma Commentatore certificato 19.01.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Soru potrebbe avere vita molto semplice.

Deve:

a. A differenza di Veltroni, nominare Berlusconi. Parlare di lui, della sua malevole condotta, della sua insita anticostituzionalità.

b. Deve elogiarsi. Ha provato a "sconfiggere" il Conflitto di interessi, e soprattutto si è DIMESSO.

Ebbene si, esistono ancora persone capaci di farlo.

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 19.01.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Glielo aveva detto a Bruxelles e glielo ha ripetuto poc’anzi, 3monti a Draghi: “Chi ha sbagliato eviti di dare previsioni!”.
E belìn, di errori 3monti e’ uno che se ne intende!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Da un articolo di Sebastiano Messina

La Lega e’ in dissenso con Berlusconi sulla riforma della Giustizia. Ma il grave discrimine che li divide non e’, come uno potrebbe credere, il potere dei PM, l’indipendenza della Magistratura o il veto alle intercettazioni, no, il dissenso cade tutto sul trattamento dei wrighter, quelli che scrivono sui muri, se vanno linciati o sopportati.
Berlusconi vuole punirli col carcere. Bossi no, perche’, dice “ i muri sono i libri del popolo”.
Nientemeno! “Avevamo una biblioteca sotto casa e non ce n’eravamo accorti!.
Secondo chi vince, a Milano, c’e’ chi andra’ in carcere per aver scritto sul Duomo “Viva la gnocca!” oppure sara’ intervistato dalla Padania. Nella pagina della cultura, si capisce.”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Buona la definizione di Landolfi: Pdl, partito del predellino
Ognuno fa da predellino a qualcun altro
Anche Berlusconi che fa anche da cavallo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sartori diceva che i due partiti americani sono come due bottiglie con etichetta diversa ma contenuto uguale. Ora l’etichetta bianca sta facendo il trasloco e l’etichetta nera sta per dilagare nel potere.
Volesse la storia dare una volta torto a Sartori!
Ma questa enorme festa dell’America democratica non fara’ vedere i sorci verdi al nostro povero Berlusconi?
Due milioni di persone ingorgheranno Washinghton per tre giorni per ballare, cantare e festeggiare.
Cupo nel chiuso eremo di Arcore, Berlusconi riconta i 4 punti perduti nelle stizze dei tre capetti che lo assediano, Bossi, Tremonti e Fini, i famosi delfini.
Coraggio, Silvio, e’ solo l’inizio della fine!

(masadaweb.org)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Religione Oppio dei popoli; Fini avanza l' ipotesi che nelle moschee si facciano sermoni in italiano. Si sta disimparando la nostra bella lingua, molti connazionali nel blog ne danno quotidianamente dimostrazione. E di tutti gli Imam fin' ora sentiti, di nessuno mi sento di affermare che si esprima correttamente. Cosi' facendo verrebbe ulteriormente danneggiato un idioma tanto bello. Ma non vi basta una religione? Ma quante caxxo ne volete? Saluti atei

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Fini ordina che il Corano si preghi in italiano.
Sarebbe come se un emiro ordinasse che la messa non fosse detta in latino.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Avverto che come sempre per molti utenti per parecchio tempo dopo l'apertura del post di Travaglio risulta impossibile postare alcunché perché la pagina scompare.)

Dal Papa duro atto di accusa contro Israele per “violenze inaudite contro la popolazione palestinese”.
Ma il Papa sta con Santoro?
Forse Fini dovrebbe attaccare anche il Papa e dirgli che la sua accusa è una indecenza.
Attenzione pero’: Furio Colombo potrebbe indignarsi. Ha detto finora con sdegno che i media non hanno difeso abbastanza Holmert e che e’ in atto una turpe campagna contro Israele.

Sembra che il Papa abbia introdotto di nuovo la preghiera degli ebrei ‘deicidi’ del Venerdi’ Santo.
Se abbiano o no ucciso Dio io non lo so, ma che abbiano ucciso migliaia di poveri cristi e’ innegabile.


viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=43338944367&ref=nf

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=45632939105

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=58994708808&ref=mf

In Sardegna ci siamo anche noi, quelli che :Berlusconi potete tenervelo nella penisola
Quelli che nn si fanno prendere per il culo
quelli che si informano nei blog
quelli che il telegiornale nn lo guardano+

A I U T O riportatevelo via, altrimenti diventeremo l'isola Certosa....

bruno deligia 19.01.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

LA BALLATA DELLA PRECARIETA'

Nello specchio lucente e falso
si cela una macchina già al collasso
Sento l'eco di fasti e brindisi
di virtuosi autoproclamatisi
atenei immuni alla crisi.
Giochi tortuosi la nostra paralisi,
e un tempo la crisi era per carestie,
oggi per speculazioni e manie.

Oggi che siamo tutti precari,
oggi che siamo tutti più schiavi
rimpiangi la caduta dei fari
dei fari rossi che tanto odiavi.

Questa mia terra è una prigione
gran bella gabbia: intorno c'è il mare
e mentre chiediamo retribuzione
un'altra parte di te scompare

Sventola lieto il tuo tricolore
là dove espatria un ricercatore,
dove lo scettro è in mano al politico
alla velina e al calciatore.

Dove si taglia ad arte e cultura
alfieri scomodi alla dittatura
dove lo stato inciampa e tramonta
e paghi dazio al bastardo che conta

E quando i nani diventano otto
ci spetta un inverno senza cappotto
se poi i nani divengono nove
ti trovi nudo nel giorno in cui piove

e piove al nord, grandina al sud
via gli atenei, volete i fast-food
Vorrei i tornelli nel parlamento
piango su mostri di ferro e cemento

Vedo processi modificati
fatta la legge trovato l'inganno,
depenalizza un po' di reati
un nuovo decreto salva-tiranno

Paghiamo in dieci le tasse di cento,
ma l'evasore è protetto e contento
Sventola fiero il tuo tricolore
mentre nel freddo c'è gente che muore
e la salvezza è un inceneritore:
ti dà energia, denaro e tumore.
Non morirai da disoccupato
ma muori orfano dello stato.

Sono un ricercatore precario, con l'hobby della musica e della poesia, Beppe sei un grande, non mollare mai!vorrei tanto potermi sentire fiero di essere italiano..vi dedico il testo di una mia canzone..ciao a tutti i grillini..se vi va mi trovate su www.lepoetclochard.splinder.com

Andrea Maio 19.01.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha vissuto la cosidetta "Prima Repubblica" oggi sta vivendo un qualcosa di irreale; e' bene ricordare che allora le campagne elettorali non hanno mai visto in campo il Presidente del Consiglio a lui era riservata l'ultima conferenza stampa televisiva. Si pensava che "Tangentopoli" e la "Seconda Repubblica" portassero pulizia e maggior benessere; oggi ci ritroviamo col peggio del peggio del peggio che peggio non si puo' grazie a questa Banda di Affaristi Incapaci che si sono "bevuti il cervello", pensano per se'e i loro sudditi portando il Paese allo sfascio, non pensano ai giovani, neppure ai loro figli che la pur consistente eredita' non li salvera' da cio' che potra' succedere in campo economico ma soprattutto da cio' che sicuramente riservera' a tutti l'ambiente volontariamente distrutto.
Non riscrivo cio' che ha gia' scritto benissimo Beppe nel post, voglio aggiungere solo due cose: o gli Italiani si svegliano e fanno cio' che si vede in quei tre minuti di filmato di "Quinto Potere" che Beppe ha provveduto ad inserire o anche per chi come me ha avuto nella Prima Repubblica dei veri "nemici politici" non gli rimane che tristemente affermare: " arridatece Andreotti ".

Elio A., Lavagna Commentatore certificato 19.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Religione, oppio dei popolo; Fini avanza l' ipotesi che nelle moschee si facciano sermoni in italiano. Si sta disimparando la nostra bella lingua, molti connazionali nel blog ne danno quotidianamente dimostrazione. E di tutti gli imam fin' ora sentiti, di nessuno mi sento di dire che si esprima correttamente. Cosi facendo, verrebbe ulteriormente danneggiato un idioma tanto bello. E poi non vi basta una religione? ma quante caxxo ne volete? Saluti atei

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano medio, se dovesse scegliere tra un Soru e il Cumenda del Grande Fratello, sceglierebbe quest'ultimo.

Secondo l'italiano medio, il Cumenda e' un "ragazzo simpatico" che sa "farsi voler bene", riesce "ad emergere tra i tanti", "si vende bene" e cosi' via.

Trent'anni di nulla, di TV commerciale e di adorazione dell'apparenza non sono passati invano.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 19.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

storia vecchia, terrorismo psicologico, non esiste nessujna crisi, l'italia tiene meglio degli altri, questo governo del fare è in regola, i parametri di mastricht a noi non ci toccano, le carte di credito sono false, tremonti ha detto ai banana di fare un mutuo a tasso variabile, e di comprare i bot...
chiaro?

Marco F., Torino Commentatore certificato 19.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sara' molto consolatorio tra 10 anni, quando il nano organico alla mafia ed affiliato alla P2 avra' completamente distrutto il paese, vedervi rimpiangere il Professor Prodi, caxxo!! Saluti

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho una proposta:

Perchè non cambiamo il termine "onorevole" con un termine più attuale più realistico e moderno?

Proporrei "corruttibile".

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io da Sarda non voterò Soru in quanto è un piccolo berlusconi che si fa solo i suoi interessi, parlate anche delle sue manfrine non solo di qeulle di berlusconi.
ricordatevi che nessuno fa niente per niente..
non sentendomi in alcun modo rappresentata,
voterò scheda bianca.
voi che parlate della bontà di soru, provatelo a conoscere, se non sei con lui ti schiaccia..
anche lui si fa i porci comodi, parlatene a tutti quelli che hanno perso il lavoro grazie a lui.
ora vuole fare il salvatore della patria, poteva farlo anceh durante il suo mandato ma non l'ha fatto se non per i suoi interessi.
Tiscali fallisce e lui non fa niente dice che lui è solo un azionista.
complimenti.

Valentina CAgliari 19.01.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io - Lei e una semibreve!
Lei - Come si permette? Cosa dice mai?
Io - Nel senso che blatera come tale ma ragiona come una minima.
Dopodichè, dando fondo a tutti gli improperi in suo possesso, capivo che era una fusa!
E pensare che tutto nasceva dal suo desiderio d'appendere un bequadro al muro coi chiodi!!!

olpa palo, firenze Commentatore certificato 19.01.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

@ mister no

Credo che tu mi stia confondendo con qualcun altro.
Non ho mai leccato il culo a nessuno neppure per un posto di lavoro, figurati per scrivere in un blog.

P.S.: Guarda che il messaggio che scrivi ti sta "autoidentificando", mi sa che molti hanno capito chi sei.

P.P.S.: Okkio che anch'io sono capace a "tracciare" un utente....capiscimi a me!

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco! Travaglio! Dove sei? Sei in ritardo!

olpa palo, firenze Commentatore certificato 19.01.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

ECONOMIA Quanto alla deflazione, "non la prendiamo neanche in considerazione" ha detto il Commissario europeo
Almunia: "Nell'area euro
non ci sono rischi di default"
"Incentivi e prudenza, bene la politica di Tremonti sulla finanza pubblica"

BRUXELLES - "Il rischio default esiste sempre, nel privato come nel pubblico, ma non penso che nell'area euro i rischi siano importanti e significativi". Lo ha detto il commissario europeo Joaquin Almunia, rispondendo alla domanda di un giornalista e spiegando che "rappresenta un elemento di disciplina di mercato lo spread ora più alto", vale a dire l'aumento della differenza tra i tassi di interesse che gli Stati pagano sulle nuove emissioni dei loro titoli.

L'inflazione resta in calo, dal 3,7% del 2008 all'1,2% nel 2009, senza tuttavia arrivare alla deflazione. Secondo Almunia, "non c'è un rischio deflazione. Non lo prendiamo nemmeno in considerazione", ha infatti assicurato.

Il commissario inoltre dà il suo via libera alla politica del governo italiano sulle finanze pubbliche per la gestione della crisi. "Tremonti non ha bisogno dei miei consigli, sa benissimo, vista la situazione delle finanze pubbliche e dell'economia in generale, che è necessaria una combinazione equilibrata di incentivi e prudenza. Questa combinazione - è la conclusione di Almunia - è calata nelle misure attuali e sono certo che il ministro continuerà sulla stessa linea".

(19 gennaio 2009)
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...a-default.html

Marco F., Torino Commentatore certificato 19.01.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

....questo è e rimane il più bel blog della rete nonostante i continui tentativi di affossarlo!!!!! scriviamo cose apprezzabili e leggiamo i post più votati, votiamo.
Io leggo solo i post più votati e voto. voi no?

vito b. Commentatore certificato 19.01.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento


Ah ho capito, è l'ennesimo canale di quello sfigatone di Sandrucci....
Ma che son ste seghe mentali?
paolo cicerone
*******************************************

ma sei il cicerone che fu
fatto una merda dalla banda
della bellandi anni fa e poi
gli ha leccato il culo ed
è tornato a scrivere come
fanno i vigliacchi senza palle,
sottomesso come una baldracca?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vergogna.

mister no, ovunque Commentatore certificato 19.01.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Nel conflitto di Israele contro la Palestina c’è qualcuno che si sia accorto dell’esistenza internazionale dell’Europa?
Possibile che tutto l’impegno della Comunita’ Europea consista nel permettere la vendita dei polli alla varechina americani e degli OGM o di forzare la privatizzazione dell’acqua pubblica per arricchire le multinazionali?
Berlusconi ha detto che l’Italia fara’ uno sforzo grandissimo per risolvere il conflitto Israele-Palestina. Al momento pero’ tutta la forza di fuoco italiana e’ impegnata nel conflitto Santoro-Lucia Annunziata. Ognuno ha i conflitti che si merita.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Scrive A. Stabile su Repubblica:
“Dunque, dopo un anno e mezzo di paura e di blocco economico, che ha privato gli abitanti della striscia di Gaza di ogni bene essenziale, dalla benzina al latte in polvere, in Israele si pensa ancora a tenere i palestinesi di Gaza a stecchetto costringendoli a regolare le loro vite sulla base di tabelle umanitarie?”
..
B è pronto a mandare a Gaza carabinieri italiani, si immagina a tenere a bada i razzi kassam, mentre Israele deve anche essere aiutata a fare i massacri che vuole.
A forza di distribuire le forze dell’ordine in missioni militari all’estero, l’ordine in Italia lo terranno direttamente i picciotti della mafia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire anche la mia?
Il blog così come è messo ora è "fuoriuso".
Me ne dispiace moltissimo nel dirlo perchè per me e per tantissimi di voi è uno sfogo per questo schifo di paese.
Sono anni che Beppe si sbraita e combatte per noi ma purtroppo con nessunissimo risultato positivo.
Io non posso farci granchè anche perchè non son più così giovanissimo ho risolto i miei problemi e potrei benissimo fregarmi dei vostri.
Invece no.
Siete tutti dentro il mio cuore e mi dispiacerebbe moltissimo assistere a questa disfatta.
Come posso aiutarvi?
Organizzare ancora delle "adunate" per stare assieme divertirsi scambiarsi battute spiritose e perchè no anche "abbuffate"?.
E poi?
Ritornare alla normalitàì?
Ovvero ritornare ad essere inutili?

GERONIMO . Commentatore certificato 19.01.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra che le dimensioni delle specie viventi si stiano riducendo del 20%.
Di quanto si sara’ ridotta la materia grigia socialmente utile degli umani? A guardare i partiti attuali in Italia, molto di piu’.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Le umilian-card, le carte patacca del pataccaro 3monti lasciano a secco un nordista su 3 e un sudista su 6. I padani protestano perché per l’80% vanno al sud e il ricco nordest si sente defraudato. Ma non gli bastavano le patacche delle denunce fiscali? Erano un bell’aiutino anche quelle!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Soru sei Grande,
ti auguro di vinecere le lezioni per il bene dei Sardi,
lascia perdere la segreteria del PD, il PD vale molto meno del futuro della Sardegna.

Diego B. Commentatore certificato 19.01.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Ti piace Prodi? Ok, argomenta e dicci perché.
Ti piace Berlusconi? Idem come sopra.
Opposte fazioni dall'insulto facile, ABBOZZATELA!
Argomenti, proposte, idee, voglio sentire, non i bisticci di scolaretti maleducati dal limitato vocabolario. La migliore risposta all'insulto è il silenzio. L'indifferenza, in questo caso, è la miglior prova di forza e intelligenza. Solo una metafora. Siamo nell'oceano in tempesta e per sopravvivere abbiamo due opzioni: buttare a mare coloro che non ci piacciono, rischiando nella baruffa di ribaltarci e affogare tutti, oppure provare a raggiungere la costa aiutandoci.
Chi vuol capire...

olpa palo, firenze Commentatore certificato 19.01.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

La mia terra è un sogno in mezzo al mare....baluardo di un epoca antica.
La mia terra è una forza interiore che ti si mescola nel sangue. La mia terra genera il mal d'Africa; non te la puoi scordare: ti pianta le radici nell'anima.
La mia terra è la poesia dei suoi paesaggi, che parlano dell'onestà e della dignità delle sue genti.
La mia terra è aperta al mondo, non crede nelle razze, ma nell'umanità. La mia terra accoglie chi arriva da lontano e lo stringe in un abbraccio matriarcale.

La mia terra non deve essere derubata del suo cuore, spolpata dalla mafia finanziaria, dissanguata.
Non servono i SUV per solcare le strade della mia terra, non vanno asfaltate le mulattiere che conducono nell'animo profondo di una CIVILTA' antica, ferma e possente.

Eppure già un pezzo della mia terra è in mano a un orco, che ne ha già snaturato una porzione: il museo del glicine??!! Il tunnel per arrivare al mare? Il finto nuraghe costruito nei suoi possedimenti?
Chi è costui? Quale demone infingardo e laido lo muove verso questi lidi?

Riprendiamoci la nostra Terra, la sua storia e la sua anima profonda: non possiamo svendere la Madre alla corruzione del denaro, sporco di sangue, di chi sta tentando di comprarci per ridurci alla stregua dei suoi burattini in parlamento.
Sarda sono! Fuori Berlusconi e la sua gente!

cianotica sarda 19.01.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Bene, non conoscevo Soru, se non superficialmente, mi sono un pò informato, ho visto quello che ha fatto, quello che dice..Non sarà certo Kennedy, ma non per questo si può lasciare la Sardegna a chi la ridurrà ad un porto per Barche di lusso.
Non lo si può paragonare nè al nano nè a Veltroni.
Quindi sardaioli, votate Soru o vi ritroverete nella merda di pecora fino al collo!


ERA PRESENTE SINO AD UN ISTANTE FA IL RIFERIMENTO A UN VIDEO DOVE SI SPIEGAVA L'INTRECCIO DI BEPPE, IL BLOG ECC....

MA LA CENSURA E' STATA FULMINANTE: TUTTO SPARITO!


FORTUNA CHE ERANO SOLO SUPPOSIZIONI IDIOTE PER BEPPE GRILLO E I SUOI 5 RAGAZZINI PER BENE!

ADOLF 19.01.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

E' probabile che la Sardegna passi al PDL e anche in questo caso la colpa sara della sinistra. Io non sono di sinistra e quindi non ne sono rammaricato, tuttavia è veramente impressionante vedere una mancanza di unità di idee così marcata. Cosa si uniscono a fare se poi litigano su tutto? Il concetto di compromesso non appartiene al loro schieramento. Mi spiace per Soru stava lavorando veramente bene. Andando a vedere i dati ISTAT non si erano mai creati così tanti posti di lavoro e in un periodo di crisi per giunta.

Andrea P. 19.01.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi inserisco nel contesto di malcontento sulla reale utilità ed efficacia della rete del grillo.
A me sembra che il blog sia scaduto molto da quando Grillo si è inventato di dire quella volta che “da oggi il blog fa politica attiva”. Da lì in poi ha creato solo tanta confusione, per non dire addirittura danni, sostenendo la politica dell’astensionismo. E’ vero che molti blogger si sono stancati di sentire certi deliri ed hanno preferito altri lidi. La politica attiva non può essere limitata al virtuale, ma solo coadiuvata e sostenuta da internet. Servono persone VIVE e VERE che si espongano. Finchè non vengono individuate queste, stiamo solo PERDENDO TEMPO. E’ inutile dire “dobbiamo partire dal basso”. Questo avrebbe senso solo con un coordinamento a livello nazionale, che attualmente non c’è. E mi dispiace proprio, perché le prossime amministrative e le europee, dove si potrebbe veramente dare un segnale forte, sono alle porte.

meri c Commentatore certificato 19.01.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E con il ritorno del Nano Ciarlatano abbiamo anche il ritorno dell' aumento della spesa pubblica, siamo a +3,8 e abbiamo sforato il trattato di Maastricht.

Ma l'ottimismo a quelli del governo non manca.

E dove trovano un altro lavoro a 15000 euro/mese senza avere alcuna responsabilità ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

una domanda: MA I V-DAY CHE AVEVANO RACCOLTO LA PROTESTA CIVILE DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ITALIANI "NORMALI" NON SI FANNO PIU'??????? E PERCHE' NON SI FANNO PIU' DURANTE IL GOVERNO BERLUSCONI?????

michele d., Como 19.01.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi&co,cioè pure la sinistra,sono massoni.al di là dello sberleffo,hanno già vinto.il destino di almeno 4 miliardi di esseri umani è già segnato.per le risorse di cui hanno bisogno loro,i massoni,4 miliardi di esseri umani sono in esubero.

stefano b., treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della constatazione amichevole

RIDI PAGLIACCIO

Meravigliosa l'associazione tra trolls con l'intenzione di demolire e pontefici spuntati dal nulla avidi di diffondere il Sapere e di associare, nel medesimo girone, chi cercava di mantenere un minimo di dignità nel confrontarsi e chi invece ha fatto del blog un continuo monologo in stile sgarbiano.

Lo ammetto, sono in netta minoranza, di fronte a cotanto spiegamento di mezzi.
Mezzi concetti, mezzo coraggio, mezza obiettività, mezza dignità.

quando si scherza si scherza, quando si cerca di giocare alleggerendo la cappa di piombo è un conto, ma quando si passa al disprezzo personale manifestato nel modo più becero è segno di sconfitta sonora.
E mi ci metto in mezzo anch'io.

Una torta creata mantecando cacca rimane sempre cacca, al di là delle ciliegine e le decorazioni pazientemente poste.
Di solito la forma può essere usata almeno per nobilitare una sostanza scarsa o inesistente.

Qui manca sia l'una sia l'altra.
E se lo dicono i pontefici del blog, allora possiamo starne certi.

Ne prendo atto, e recito anch'io il mio mea culpa per aver tentato di alleggerire con il cazzeggio, e per poi aver appesantito attaccando chi IO vedo solo come elemento di distruzione e divisione.

Mi sarò sbagliato, ma preferisco continuare a pensarla per come le vedo le cose, e non per come le percepisce la maggioranza di trolls e giudici con in mano le palette dei voti.

Questo lo vedevo come un luogo di confronto, non come una succursale di X factor.
Me sò sbajato.

Le matte risate che si farebbe il monarca di Arcore se leggesse tutto questo!!

Vabbè, chissenefrega.

_

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ho appena sentito che l'inchiesta della magistratura sui 98 miliardi di euro spariti dalle lotterie dello Stato è andata avanti.
hanno fatto tutti i conteggi possibili, hanno cercato di fare tutte le riduzioni che potevano, ma non sono riuscitu a scendere sotto i 90 miliardi di euro spariti dall'erario e non versati come tasse dovute. Questa cifra minima non si può più contestare. E' ufficiale!!!
I San Tommaso si rassegnino! E' la più grande evasione fiscale del mondo! Battiamo tutti i record del pianeta! E questo enorme furto ha come responsabili persone delle Coop rosse e di alle- an zA NAZION ALE
Un furto mostruoso!
Dieci miliardi in più di tutto il piano di stabilizzazione economica della Merkel!
22 volte di più dell'attuale ridicolo piano anticrisi di Tremonti
Quanto varie Finanziarie che costavano ognuna lacrime e sangue!
Ora ci venga di nuovo a dire Tremonti che i soldi non ci sono!!! E che la cinghia la dobbiamo tirare noi!!!!
Una cosa di una vergogna totale!!!
Ma, essendo con le mani in pasta gente di destra e di sinistra, un pastrocchione immondo lo troveranno.
Lo hanno trovato sui 20 miliardi di fondi europei scomparsi in Calabria, lo hanno trovato sui fondi rubati dalla banca di Lodi ai leghisti e sulle bustarelle a Calderoli, lo hanno trovato sui reati finanziari di Fazio, lo hanno trovato sui reati ormai ininterrotti di quel criminale di Berlusconi, vuoi che non lo trovino anche per questo?
Tra poco si apre la fiera dell'arte moderna di Bologna, questi troiai che di arte non hanno neanche l'ombra e che domani non si sa nemmeno sa saranno riconosciuti più come opere d'arte e non come furbate per allocchi, hanno cominciato a soffrire la crisi anche loro, non si vendono.. salvo quelli che sono venduti a più di 500.000 euro l'uno. Voi capite perché.
Berlusconi ha perso 4 punti. Pochi!!!
Tremonti, per noi sai dove puoi andare a nasconderti!!!Cosa hai dato a 450.000 poveri? 40 euro al mese??!! Spero solo ci sia un inferno apposta per te.
viviana v., Bologna

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,vieni in Sardegna un paio di giorni almeno e dai una mano a quelli di IRS di Gavino Sale.sono senza mezzi finanziari ma con tante buone idee e progetti.Avrebbero proprio bisogno di un poco di visibilità.Vedi tu.....Grazie!Franco Contu

Franco Contu 19.01.09 13:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Trovo significativo che il 90% dei commenti
siano in stile "Il processo di Biscardi"...

Paolo A. 19.01.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ue, crollo del Pil nel 2009
Boom della disoccupazione

qualche commento?

il profumo di piazzale loreto è sempre più forte

cammello nella cruna 19.01.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ­ annuncia La Stampa - le fondazioni “Italianieuropei” di D’Alema e “Liberal” di Casini lanceranno le loro proposte congiunte per la riforma della giustizia. Anzi, dei giudici, visto che nessuna di quelle anticipate sveltirebbe di un nanosecondo i tempi biblici dei processi, anzi alcune li allungherebbero ancora. La trovata, poi, di studiare la riforma dei giudici col partito di Cuffaro, Cesa, Bonsignore e altri noti galantuomini, partito che nel 2001-2006 ha votato tutte le leggi vergogna berlusconiane, è destinata a entusiasmare l’elettorato Pd. Ma vediamo cosa bolle in pentola. 1) Anziché dai singoli pm, le intercettazioni dovranno essere richieste dai capi delle procure (è più facile controllare 150 procuratori che 2 mila sostituti), rispettando un rigoroso “budget annuale”. Geniale: se la Procura di Palermo arriva a esaurire il budget per gli ascolti a settembre, negli ultimi tre mesi dell’anno sospende la caccia ai mafiosi latitanti. I boss, opportunamente avvertiti, potranno incontrarsi, chiacchierare e telefonare indisturbati fino a Capodanno. 2) Se i giornali raccontano intercettazioni ­ com’è lecito, una volta depositati gli atti ­ gli editori incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge 231 sulla responsabilità penale delle imprese: così, per evitare la rovina dell’impresa, nessuno pubblicherà più nulla (a meno che le notizie non facciano comodo agli interessi politici o affaristici dell’editore). 3) Sulla carriera del pm, un’idea ottima e una balzana. Quella ottima è l’obbligo per ciascun magistrato di fare esperienza sia come pm sia come giudice (il contrario della demenziale separazione delle carriere); quella balzana è l’immissione periodica di avvocati nei ranghi della magistratura saltando i concorsi. Non si vede perché mai un laureato in legge, per diventare magistrato, debba sostenere un concorso, e un iscritto all’albo forense no. 4)

Leggi tutto:
http://www.unita.it/rubriche/Travaglio

stanco mavoglio (peace & love), toscana Commentatore certificato 19.01.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROFESSOR PRODI ERA MEGLIO; POLITICAMENTE E MORALMENTE. MA IN ITALIA VA COSI'.... SALUTI

Ahahaha!! Scusa Ivan ma oltre a informarvi/ci tanto sul nano,perchè solo così oltre che per una questione di "pelle" si ha tanta avversione verso il nanomalefico,perchè non si fa altrettanto su prodi? Forse scoprirai che non è migliore di berlusca ma solo che ha fatto le cose in sordina.
non supera il nano ma questo non significa che sia ne un gentiluomo ne onesto. Rebecca

Cara Rebecca, solo uno stolto puo' paragonare uno stimato professore universitario, che tra le altre ci ha introdotto nell' euro, ha venduto la decotta IRI e ha azzerato il debito pubblico,
con un pluripregiudicato, mafioso, piduista, corrotto & corruttore. E io con gli stolti non parlo. Saluti sinceramente democraici

ivan IV 19.01.09

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IDEE by "" Desani ...il carcinoma del blog ""

1) introduzione di una patrimoniale;

2) reintroduzione di una più forte progressività della imposizione diretta. in danimarca l'aliquota massima dell'imposta corrispondente alla nostra IRPEF sia del 48%

3) riduzione corrispondente della imposizione indiretta. Soprattutto su ciò che è necessario per la sopravvivenza ed allo sviluppo intellettuale del paese

4) reintroduzione del calmiere dei prezzi per i beni di prima necessità;

5) reintroduzione della scala mobile;

6) penalizzazione dell'evasione fiscale e contributiva e del falso in bilancio.

7) abolizione della legge 30 o Biagi, e riduzione e controllo severo sulle forme contrattuali atipiche che devono rappresentare una deroga eccezionale e temporanea alla regola dell'assunzione a tempo indeterminato.

8) abolizione del concordato fra Stato e chiesa cattolica (patti lateranensi).

9) impossibilità per i condannati in via definitiva a candidarsi alle cariche elettive di qualsiasi ordine. Non solo al Parlamento, ma anche nei consigli regionali, provinciali e comunali.

10) legge antitrust effettiva: in Italia ci sono troppi accordi di cartello che, pur essendo illegali, vengono fatti passare.

11) legge sulle telecomunicazioni e sul conflitto di interesse. L'informazione deve essere libera. E a nessuno può essere permesso di monopolizzare o di formare grossi trust nelle comunicazioni.


in fondo a molti del blog interessa il "signoraggio - il debito pubblico - il pil -
il NWO - il Bildelberg - e tutti i cazzi che ve se fregano !!!!""
a ...manca la "sovranità poppppolare" !!!!

in fondo è da vecchi rincoglioniti...urlare ancora
VIVA MARX ..VIVA LENIN..VIVA MAO-TSE-THUNG....
avevo solo 16 anni....
ora non è più di moda !!!!
adesso il "marketing" chiede le barzellette su
benedetto Ixvì !!!!!
(ma chi cazz'è ???)

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 19.01.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog

@ el picafior 11.40
****

concordo col tuo giudizio sulla persona di Soru: come Berlinguer, serio, calmo, limpido, modesto

ricordo a chi non l'avessa vista l'intervista di Soru da F.Fazio
(su Youtube)

e anche il video (qui in alto) dell'inizio della campagna elettorale il 6 gennaio
"Soru e la bella Saredgna"


Paola Bassi Commentatore certificato 19.01.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************


IL CONCETTO E' SEMPLICE.
Secondo la mia modestissima opinione, qui dentro la prima cosa che e' mancata e' l'assunzione di responsabilita'.
Parliamo parliamo ma chi siamo?
Delle persone o dei nick?
Di quanti conosciamo nome e cognome reali, professione, orientamenti, passato e presente?
Si contano sulla punta delle dita.
Per il resto dialoghiamo con IMPROBABILI PERSONAGGI probabilmente FUORI DI TESTA come i loro soprannomi.
No perche' e' facile fare gli anarchici, i sinistri, i destri e qualsiasi altro ruolo nascondendosi dietro il virtuale.
Un bel gioco DI RUOLO senz'altro.
Cosi' come resta facile attaccarci, insultarci a volte anche violentarci o psicanalizzarci vicendevolmente.
TANTO POI BASTA CHIUDERE IL PC.
Ma la realta' e' che non siamo stati capaci neanche di farla virtualmente questa rivoluzione
TANTO AGOGNATA!

Se poi siamo un ESPERIMENTO DI MARKETING, un modo per veicolare il CONSENSO, allora anche QUESTO ESPERIMENTO e' miseramente fallito.

Proseguiamo va!


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 13:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo di Gaza sopravviverà grazie alla sua cultura, alla cultura che noi abbiamo perso! La cultura del mutuo soccorso nella famiglia e della solidarietà tra i poveri!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI POLITICA CHE NASCE DAL...

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ugo_Cappellacci

Ugo Cappellacci (Cagliari, 27 novembre 1960) è un politico italiano, candidato del partito Il Popolo della Libertà alla carica di presidente della Regione Sardegna nelle elezioni regionali del 2009.

Figlio di Giuseppe, commercialista di Berlusconi negli anni '80. Nipote di Carlo Meloni, uno dei 18 uomini politici chiamati a scrivere lo Statuto Sardo. Ha conseguito la laurea presso l’Università degli studi di Cagliari. Si è specializzato come commercialista alla Scuola di direzione aziendale dell'Università Bocconi di Milano e presso la Luiss Management di Roma.

Dal 2001 al 2003 è stato presidente della Sardinia Gold Mining.

Dal 2003 al 2004 è stato assessore tecnico della Giunta regionale, presieduta da Italo Masala. Cappellacci insieme al presidente della Regione Masala sono stati indagati per l'indagine Cisi, costola della più importante maxi-inchiesta Fideuram sulla truffa agli enti regionali. Secondo l'accusa, avrebbe firmato tre decreti assessoriali del maggio e giugno 2004 (alla vigilia del voto) con i quali autorizzava il pagamento degli emolumenti a Guida e agli altri membri del consiglio d'amministrazione del Cisi. Compenso per prestazioni che non sarebbero state mai svolte. Le indagini rivelarono che l'accusa era infondata e Cappellacci fu prosciolto perchè il fatto non consiste reato. Dal 2004 è Assessore alla Programmazione e Bilancio del Comune di Cagliari nella giunta del sindaco Emilio Floris. Nel 2008 è stato nominato coordinatore regionale di Forza Italia dal presidente Silvio Berlusconi. Cappellacci ha lasciato l’incarico di assessore per candidarsi alla presidenza della Regione Sardegna alle elezioni del febbraio 2009.

CAPPELLO.

By Gian Franco Dominijanni


2/2 ESEMPIO DI POLITICA CHE NASCE DAL...

Fare dei commenti mi sembra alquanto superfluo... ormai con la sola imposizione delle mani si trasformano soubrette in ministri, emeriti incapaci in fini conoscitori, indifferenti in persone interessate ai problemi del paese.
Venghino sior siori. Il Palcoscenico Della Libertà è aperto a tutti... biglietti, biglietti prego...

CAPPELLO.

By Gian Franco Dominijanni


I siti che ri educano a "pensare"

http://www.difesadellinformazione.com/

Siccome il 90% di voi non ha mai imparato a pensare, passate i prossimio 10 anni aleggere ed imparare cosa significa.

E smettete di scrivere qui o altrove. Per scrivere bisognerebbe PRIMA avere delle idee...

Ergo...
Studiatevi il sito:
http://www.difesadellinformazione.com/

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi: per 2 milioni vado alla «Fattoria»
L'ex deputato: mi servono soldi per pagare i debiti, basta che paghino bene e io vado ovunque.

Margherita Boniver fa outing. E racconta la sua storia di vittima di un filler. Uno di quei filler utilizzati da centinaia di migliaia di italiane per cancellare i segni delle rughe e attenuare le tracce dell'età. Non è del tutto chiaro quale sostanza......

ma che cazzo di paese è mai questo?

ches dj 19.01.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

agli esami di maturità di un noto e potenziale esponente politico leghista :

- bene...prescindiamo dal pensiero dell'ottocentesco cattaneo e...passiamo agli albori della letteratura italiana : chi scrisse "il cantico delle creature " ???

-professoressa...questa è facile ...quasi scontata..
...I CUGINI DI CAMPAGNA !!!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.01.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/02476.asp

GRECIA, BULGARIA, LITUANIA, LETTONIA…

17.01.2009

Se ne parla poco eppure accade. Tutti gli occhi del mondo sono rivolti verso Gaza e Israele. Non proprio tutti. L’Europa dell’Est è in fermento. Le proteste avvenute recentemente in Grecia forse erano solo un avvertimento. Da quella crisi è scaturito un rimpasto di governo, anche se il primo ministro ha rifiutato di dimettersi.

Per paradosso, la mancata fornitura di gas ha fatto accendere la fiamma della protesta, in Bulgaria. Ma anche paesi che non hanno sofferto di questa crisi, ovvero i paesi baltici, si stanno ribellando contro i rispettivi governi. Colpa la crisi, che ha avuto anche più grande effetto a causa della crescita instabile e la corruzione diffusa. Partite dalla Lettonia, ora stanno infiammando anche la vicina Lituania.

Manifestazioni in Bulgaria

Sono al terzo giorno di protesta i manifestanti nella capitale Sofia. Già stretto il paese dalla mancanza di gas, ora più di duemila studenti, ambientalisti e agricoltori si sono riuniti davanti al parlamento per chiedere riforme per l’istruzione superiore, sussidi statali e, in primis, la dimissione del governo. Quello della Bulgaria è indicato dagli osservatori europei come uno dei più corrotti, e per questo ha rischiato di uscire dalle trattative per l’ingresso nella Ue più di una volta. In breve la protesta è degenerata in scontri con le forze dell’ordine che, su ordine del vicesindaco, hanno usato manganelli e lacrimogeni per disperdere la folla.

Secondo i manifestanti, gli episodi di violenza sono stati preparati e pilotati dalla polizia, che ha ignorato le frange più violente della protesta per attaccare il resto del corteo. Circa 170 persone, compresi 22 minorenni, sono state arrestate. Venti persone, tra cui 7 poliziotti, sono rimaste ferite. Oggi avrà luogo una nuova protesta. Le misure di sicurezza saranno rinforzate.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamo sul nascere la proposta truffaldina di Berlusconi di mandare i carabinieri a Gaza!!!

Il nostro popolo in palestina ha ancora un pò di credibilità, c'è ancora chi ricorda l'italia come sostenitrice della loro causa. Sto perlando di gente comune, contadini, lavoratori, vecchi, donne. E questo grazie alla presenza costante di persone immense che dedicano la loro vita al servizio degli altri. E' grazie a persone come Vittorio Arrigoni se possiamo ancora tenere in alto la testa, se possiamo ancora dimostrare che l'italia non è solo il governo criminale che la rappresenta.

Io non voglio essere il diretto omicida di qualche bambino innocente! Non voglio che i soldi sporchi della mafia vadano a cementificare un luogo stupendo come le coste di Gaza!


Nano di merda le tue porcherie continuale a fare nel paese di merda che ti ritrovi a governare!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Questo per me continua ad essere un blog d'informazione.Ho "imparato"molto,moltissimo dalla gente che scrive ed ha scritto qui.
Anche i punti di vista diversi erano belli perchè ci poteva essere uno scambio di idee.

la maggior parte siamo d'accordo su quello che si vuole,Un paese migliore,senza mafiosi ne buffoni di nessun tipo,un paese che possa sfruttare le sue risorse naturali,per noi ma principalmente per chi verrà dopo.Vogliamo un paese in cui la giustizia sia Giustizia.Vogliamo un paese con gente onesta e capace
Ma trovo del tutto assurdo che ci siano continuamente offese perchè il mezzo con cui si vorrebbe attuare questo non coincide.C'è chi vuole usare di pietro e va benissimo!! Ma questo non mi dà il diritto di offendere se io voglio un reset totale e completo di questa classe politica.E altrettanto considero che sia valido lo stesso principio,non vedo perchè devo essere "etichettata"solo perchè voglio questo reset.Non faccio propaganda,non insulto,non mi faccio pubblicità ne la faccio a nessuno.Non vengo pagata per stare qui.E lo sai :)
Boh,credo che la tua sensazione sia quella di molti noi.Ieri sera ho aperto il blog ma ho chiuso tutto dopo aver letto un paio di commenti.Era illeggibile.E dopo un po' che non ci stai dentro e segui tutte le discussioni,la sensazione che rimane,non è per nulla bella,molto peggio di quando succede ma sei dentro.(al blog)


rebecca buendia, Macondo 19^01^09 12^42

LUPUS SOLITARIO Commentatore certificato 19.01.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano/ Debutta il "Papa Channel", il canale su Youtube del Vaticano
Lunedí 19.01.2009 11:32

Il Vaticano da prova ancora una volta della sua grande attenzione al mondo della comunicazione e dei nuovi media. Questa volta lo fa siglando un accordo con la società di Google, per aprire un canale su YouTube, il portale video più famoso al mondo.

Sul nuovo canale, di cui verranno divulgati tutti i dettagli alla stampa il 23 gennaio, verranno caricati i filmati con i discorsi del Papa, oltre a immagini e testi del magistero papale.

Scopo di questo progetto è fornire a chiunque la possibilità di ascoltare direttamente le parole di Benedetto XVI, in tutto il mondo, senza mediazioni.

P.S.Ma nun j'abbastava a Radio Maria??
Vabbe' va,speramo ch'armeno ce se possa commenta'...

er fruttarolo Commentatore certificato 19.01.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento


Leggo da persone che stimo enormemente la
tristezza di un blog , misero ,
comparabile a latrina ....teatrino di
frustrazioni e meschinità.

Credibile l'appello quando parte da persone
leali , credibili , di valore , che onorano
questo spazio da anni.

Riferimento e critica anche ai difensori del blog contro le deviazioni per il modo dell'intervento che si presta a reazioni.

Non c'enra niente Grillo e nessun nick MAI sarà
assimilabile al lui. Lui non interverrà mai nel blog degli scriventi.

Ora il punto non è tanto se è producente o
controproducente , il punto è sempre non
camuffare il proprio intervento e direttamente
esprimere una linea .

Chi continuamente tampona , critica , osteggia e rimanda ad un blog a TEMA , PULITO , COERENTE , RISPETTOSO , con pochi multinick e sopratutto contro SCIPPI , RAPINE , SOTTRAZIONI DI TEMI ...e poi contro facci & company ; rappresenta il desiderata di chi gestisce questo spazio a monte e chi lo fà , lo fà in sinergia con Beppe.

Un compito istituzionale è in sinergia con la strategia delle reti e dei blog .

Preferisco e apprezzo che questa linea sia chiara , svelata e comprensibile , NON CAMUFFATA e a volte la criptazione viene in contro a questa esigenza , oltre che per distinguersi , attention getting.

Linea orientata non sulle persone blogger , ma sulla mission di questo blog , di ogni blog ; perchè cosi' si incentiva l'ingresso di nuovi nick , si fidellizza il discorso e si privilegiano i contenuti a tema .

In questo modo il blog si autodetermina , produce valore , quando condivide l'obiettivo ad ogni post e ne discute senza insulti , eccessive offese , dando per scontato che questo è uno spazio messo a disposizione da Grillo.

Discorso non facile ......non interpretabile , non per tutti...

Rimando a strategia della rete e rete sociale ....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi pare che da leggere sia rimasta sola Viviana V.

Che ne dite?

Io continuo a leggere, ma il 90% è spazzatura.
E non c'entra nulla con la collocazione politica...

Interventi che al più esternano paura, dissociazione mentale e bisogno dell'uomo forte.

Che pena

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella risposta da imbecille. Sei tu che dormi, io lavoro, tu sei qui tutto il giorno e se chiedo una spiegazione:

Semplice...sei un esperimento di marketing.
Torna a dormire.
(-:

perdindirindina alè Commentatore certificato 19.01.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire, l'idea del blog di Grillo era davvero bella.
Siamo riusciti a sciattarla, come molte cose italiane, non è che hanno ragione quelli che ci apostrofano con "ITAGLIOTI"... siamo un po come dei Re Mida, ma al contrario.

Maurizio G.C. Commentatore certificato 19.01.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le ideologie moderne sono il risultato della scomposizione del Vettore Menzogna.
Ciascuna di esse è un misto di menzogna e verità, ma la risultante della loro somma vettoriale è la menzogna pura!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Vergassola intervista Margherita Hacks
Sono 400 anni da che Galilei introdusse il cannocchiale in Italia
Col telescopio che vedrete mai qualcosa di buono da Berlusconi!

http://it.youtube.com:80/watch?v=5kxUe0hCwEE

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Tirrenia sulla strada di Alitalia
Marco Cedolin

Un interessante articolo d'inchiesta a firma Ferruccio Sansa, comparso su La Stampa in questi giorni, offre uno spaccato quanto mai allarmante della compagnia pubblica di navigazione Tirrenia, guidata da ormai 25 anni dall’immarcescibile Franco Pecorini, che è riuscito nella “mirabolante” impresa di rimanere fino ad oggi saldamente al comando, nonostante l’avvicendarsi di ben 18 governi.
La compagnia pubblica che occupa attualmente circa 3000 dipendenti (2400 addetti alla navigazione e 600 con compiti amministrativi) si ritrova ormai sull’orlo del fallimento, con oltre 800 milioni di euro di debito ed una flotta che secondo le valutazioni di Credit Suisse non varrebbe più di 650 milioni di euro.

Come già accaduto ad Alitalia ed in parte anche alle Ferrovie di Stato, la disastrosa situazione economica attuale è il risultato di una lunga serie di errori, investimenti sbagliati e scelte strategiche prive di logica, portate avanti per decenni inseguendo interessi molto lontani da quelli dei contribuenti che hanno finanziato le imprese pubbliche. Un caso su tutti, come testimoniato nell’articolo di Sansa, riguarda i “traghetti veloci” acquistati a “peso d’oro” nell’intento di creare commesse presso Fincantieri e poi rivelatisi praticamente inutilizzabili a causa dell’altissimo consumo di carburante che avrebbe reso il loro uso assolutamente antieconomico.
Il traghetto superveloce Taurus, entrato in servizio nel 1998, dotato di tutti i confort, nonché di altissima tecnologia e accreditato di 40 nodi di velocità è già diventato un pezzo da museo. La nave giace infatti nel porto di Genova fra i traghetti in demolizione, con 4 uomini di equipaggio a bordo che giorno dopo giorno non possono fare altro che constatare l’avanzata della ruggine e il progressivo disfacimento di quello che solo una decina di anni fa era stato presentato come il fiore all’occhiello dell’intera flotta.

Segue
http://ilcorrosivo.blogspot.com/

Ofelia . Commentatore certificato 19.01.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi andrà a votare alle prossime elezioni è un SARDEGNOLO, non un sardo!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Nove anni fa moriva Bettino Craxi, leader del Psi per 16 anni.
Quando potremo leggere la stessa notizia per l'odiato Berlusconi?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 19.01.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

DE MAGISTRIS E LA GUERRA TRA PROCURE SALERNO - CATANZARO: LEGGETE!

Occultata la notizia che svela la bufala della guerra tra procure
Bologna, 16 gennaio 2009
(avv. Antonello Tomanelli)

Tutto incomincia la mattina del 2 dicembre 2008, quando un drappello di carabinieri e agenti della Digos irrompe negli uffici giudiziari e nelle abitazioni di alcuni magistrati della procura di Catanzaro, con in mano un decreto di perquisizione e sequestro firmato da Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani, pubblici ministeri della procura di Salerno. Il procedimento parte dalle rivelazioni di Luigi De Magistris, ex pubblico ministero a Catanzaro, che si è visto “avocare” dal procuratore generale di Catanzaro le inchieste “Poseidone” e “Why not” proprio quando stava facendo luce sugli strani rapporti tra faccendieri, magistrati e personaggi di primo piano della politica italiana, primo fra tutti l’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella.

Dopo aver ascoltato colleghi calabresi, consulenti tecnici, agenti di polizia, testimoni vari, nonché vagliato decine di intercettazioni, i magistrati di Salerno scoprono che l’inchiesta “Why not”, tolta a De Magistris, è stata spezzettata e affidata a svariati pubblici ministeri privi di un coordinamento e, in alcuni casi, della necessaria competenza. Uno di questi risulta essere addirittura un uditore giudiziario, cioè fresco di concorso. Sono sparite relazioni tecniche e verbali di polizia giudiziaria redatti sotto De Magistris. Risultato: netta prevalenza delle richieste di archiviazione, soprattutto nei riguardi dei politici. Il tutto, pare, in cambio di favori. Per questo la procura di Salerno procede nei riguardi di decine di persone, tra cui otto magistrati di Catanzaro, per reati che vanno dalla corruzione giudiziaria, al falso in atto pubblico, al favoreggiamento......

Segue su:
http://www.difesadellinformazione.com/ultime_notizie/107/occultata-la-notizia-che-svela-la-bufala-della-guerra-tra-procure/

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Gli Anarchici Contro Il Muro continuano a partecipare alla lotta unitaria

10.01.09
C'è stato un aumento nelle nostre attività di sfida alla "superdemocrazia" degli ebrei israeliani. Durante la settimana iniziativa di solidarietà con i 18 compagni arrestati davanti all'aeroporto venerdì 2 gennaio e per i quali la polizia ha chiesto il prolungamento dell'arresto fino al processo (ma il giudice è stato contrario). I compagni hanno partecipato alle manifestazioni contro la guerra Gaza: a Giaffa lunedì 5 e sabato 10, Haifa martedì 6, Tel Aviv mercoledì 7 e giovedì 8, Baka Al Garbiah venerdì 9. Mercoledì 7 gennaio un compagno è stato arrestato a Tel Aviv. Non abbiamo avuto abbastanza forze per unirci alle manifestazioni di Ni'ilin (mercoledì 7 corteo di bambini) e di Bil'in (giovedì 8 corteo delle donne). Venerdì 9 come al solito siamo stati presenti alle manifestazioni di Bil'in, Ni'ilin, Umm Salamuna e Jayyous contro il muro. Durante la settimana, nei programmi radiofonici e televisivi si è discusso delle nostre attività da traditori in tempo di guerra.

segue qui http://www.anarkismo.net/article/11456

@@@@@@@@@@@@@@@

P.S.: avete rotto il ca55o tutti quanti, e quando dico tutti, dico TUTTI: Desani, Cheng, Exidor, Rino, Ed, manuela, katya, e non sorrida chi ho dimenticato; sembriamo anarchici e comunisti durante la guerra civile spagnola, invece di sparare ai franchisti ci spariamo fra di noi; facciamo tutti un MEA CULPA e...Vaffanculo!

Ma porca puttana! Sono mesi che sto blog ha perso la sua verve e tanti sono scappati! La ragione da una parte sola? Manco per niente! Ognuno ha le sue responsabilità: chi insulta, chi litiga, chi IGNORA, ecc.

Ciao


Per Gianni Zurlo e per tutto il tuo pessimo "movimento dei lavoratori".

Rispondo alle tue illazioni di ieri sera, a cui non ho potuto fornire tempestiva risposta.

Dai tuoi post deduco che non hai ben approfondito la lingua italiana. Si dice " se avesse" e non se "avrebbe".
Inciti alla pulizia etnica, questo mi fa presupporre le tue carenze anche in materia storica.

Chi si autodefinisce "per la patria e il popolo", dovrebbe almeno conosciere la storia e la lingua di quel popolo.


Tu vuoi dichiaratamente cacciare tutti gli stranieri dall'Italia: a parte il fatto che rappresentano il 10% del PIL ( ammesso che tu sappia cosa sia il PIL ), ti consiglio di riprendere gli studi da dove li hai lasciati, perchè nelle condizioni in cui sei anche un immigrato è in grado di insegnarti un pò di lingua e di storia italiana.

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed:

hai sicuramente ragione. I miei interventi sono chattari. Del resto, gia è stato scritto qui dentro da un altro illuminato, che posto qui per cercare amicizie, possibilmente maschili.

Voi avete la verità in tasca, ma sembra che non sia sufficiente a sistemare la carretta Italia. Peccato, dev'essere molto frustrante.

Questo posto è diventato uno schifo, simile ad una latrina. Qualche buon elemento ancora ci scrive qualcosa, ma lo fa secondo me con sempre minori motivazioni e sempre più di rado.

La tua aggressività poi, ha influito negativamente. Non è facendo il guardiano che le idee escono sai? E castrare qualsiasi discorso come tu sai benissimo fare, equivale a lasciare lo 0 (zero) di provocazione costruttiva.

Continua pure su questa strada.
Ti resteranno davvero i pagati a fare argomentazione.

p.s.
Non ho mai creduto neppure per un istante che tu possa essere Grillo. Troppo intelligente l'uomo.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GAZA HANNO FIRMATO LA TREGUA: lo sapetre o no?
Ma mi sa che Palestinesi ed Israeliani sono trasmigrati in codesto loco!

Fate la pace altrimenti ci ritroviamo BERLUSCONI versione DIPLOMATICO anche in questo "sfaccimmo"
di blog.
QUELLO SI INTROMETTE DAPPERTUTTO.


Non vorrete mica i carabinieri qua dentro?

(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Vi confesso: delle elezioni in sardegna non me ne frega un belino!;)

Il peggio o meno peggio non m'interessa, e poi le decisioni si prendono nelle logge, e non nei parlamenti!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Cara Rebecca, solo uno stolto puo' paragonare uno stimato professore universitario, che tra le altre ci ha introdotto nell' euro, ha venduto la costosissima IRI e ha azzerato il debito pubblico,
con un pluripregiudicato, mafioso, piduista, corrotto & corruttore. E io con gli stolti non parlo. Saluti sinceramente democraici


Che sia una Democrazia diretta (popolare) o tradizionale, poco importa; essa e' soltanto un codice che va scelto in base alle esigenze dei popoli che vogliono darsi un ordinamento.
Le attuali democrazie, appunto, sono dei codici e seguono la legge del numero: maggioranza opposizione. Questo, purtroppo, non garantisce che le cose siano sempre scelte per il bene della popolazione, proprio perche' si puo' avere il caso che la maggioranza avvalli un provvedimento deleterio, sbagliato, e ci si troverebbe costretti a doverlo applicare perche' lo ha deciso la maggioranza.
La Democrazia Integrale ha quello che serve perche' tutto funzioni nel rispetto della legge morale, la quale concerne l'essenza dell'individuo cioe', tutto quello che non puo' essere votato, discusso, scelto a maggioranza.
Oggi, puntroppo, viviamo questo disastro perche' gli attuali sistemi democratici hanno rifiutato la legge morale.
Conclusioni. Il problema non e' scegliere un tipo di democrazia piuttosto che un'altro, ma porre sopra le regole democratiche dettate dall'etica, la legge morale dettata dalla morale.

Il socialismo non è altro che il capitalismo monopolistico di stato messo al servizio di tutto il popolo e che, in quanto tale, ha cessato di essere monopolio capitalistico.


....studiate e diffondete...alla faccia dei ....
sniffatori di professione....molto più facile che un democratico con mille scheletri nell'armadio entri "nel regno del socialismo"
che un mafioso demmerda filo-yankee !!!

a culo il resto!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 19.01.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMA LETTERA DI LUIGI DE MAGISTRIS A MICROMEGA

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE !!!

VOTATELA E FATELA SALIRE X FARLA LEGGERE A TUTTI

http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-il-momento-di-resistere-e-lottare/

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega questa cosa:

http://it.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w

perdindirindina alè Commentatore certificato 19.01.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di perdere tempo ad inseguire Berlusconi, cerca di essere propositivo per aiutare gli italiani ad uscire da questa crisi.
Perdete il vostro tempo a farvi domande stupide e mai a trovare soluzioni ai problemi, non sei mica di sinistra?

Enrico Russo 19.01.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

@ EXIDOR IL PALADINO KOKAINOME DE STO CA ZZ O !!
ANALISI DEL COMMENTO !!!
--------------------------------------------

@ rebecca buendia, Macondo ...continua a ridere su
questa punta di ciccia !!!!

La Democrazia Integrale ha quello che serve perche' tutto funzioni nel rispetto della legge morale, la quale concerne l'essenza dell'individuo cioe', tutto quello che non puo' essere votato, discusso, scelto a maggioranza.
Oggi, puntroppo, viviamo questo disastro perche' gli attuali sistemi democratici hanno rifiutato la legge morale.
Conclusioni. Il problema non e' scegliere un tipo di democrazia piuttosto che un'altro, ma porre sopra le regole democratiche dettate dall'etica, la legge morale dettata dalla morale.
Non puoi mettere ai voti acqua si, acqua no; cosi' pure tutto cio' che necessita alla vita dell'essere umano.


IL PROBLEMA NON E' IN SORDINA O NON IN SORDINA!!!
E' QUESTIONE DI ETICA APPLICATA !!
KAPRONA DEMMERDA !!!! PER MERDA COME TE CI SERVIREBBE UNA "APPLICAZIONE FORZATA" !!!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

parole "offensive" ....analisi:

punta di ciccia ........... ????
kaprona ....................????
merda............con tutto quello che si vede
................parola comune di popolo italico

FORSE COME PAROLE OFFENSIVE SARà IL PUNTO CENTRALE
DEL COMMENTO DOVE SI PARLA DI DEMOCRAZIA & MORALE
.....
ALLORA CAPISCO...IL VOSTRO METRO DI GIUDIZIO!!
FALSONI!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 19.01.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E anche questo blog è diventato una farsa.

Non c'è più informazione, non ci sono più buoni sentimenti, non c'è più ironia.

E' un tutti contro tutti privo di razionalità. E' tutto un "è così perchè lo dico io che sono figo e tu non sei un cazzo"!
Se ci si permette di muovere un'obiezione, l'insulto arriva immediato.

Che tristezza.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi da Olmert: Carabinieri e navi, ecco il contributo dell'Italia

Per contrastare il contrabbando di armi, non c'è bisogno del controllo delle frontiere, bisogna creare lo stato della Palestina, le armi passeranno sempre e comunque...anche perchè sappiamo benissimo che gli stati che vogliono "adoperarsi" per contrastare il contrabbando di armi sono gli stessi che le vendono...
VERGOGNATEVI!

http://www.vocidallastrada.com/2009/01/vedere-immaginare-sentire-il-dolore.html


Nuovo Gruppo su Facebook cerca iscritti:

S.M.S. (Search My Sock)
in Italiano “cerco il mio calzino”

Quanti di voi ad oggi si ritrovano con il calzino spaiato nel cassetto? Chiedendovi dove sarà mai finito quel capo d’abbigliamento introvabile perso già mai nei meandri dei vostri armadi.

Ecco questo gruppo vuole radunare tutte quelle persone uomo o donna bambini ed anziani che un giorno si sono trovati basiti davanti l’inspiegabile scomparsa del calzino, rendendo più che mai il suo compagno abbandonato.

Fatevi sentire Gente!!! Non siete soli… altri come voi hanno vissuto la traumatica scomparsa del Calzino…

Cercate gente Cercate…. Nulla è perduto tutto si ritrova….

God please… Search my Sock

Mario M. 19.01.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

LONDRA -


In Italia lo si riassume col "vaffa".

In Gran Bretagna lo sintetizzano con "F word" (la parola che comincia per F).

In ogni paese ha un suo slang e diverse caratteristiche.

Ma il fenomeno è universale: la nostra era ha sdoganato le parolacce, le volgarità, gli insulti.
Basta sintonizzarsi su una stazione radio, su un canale televisivo o navigare su internet, dove blog, commenti ai blog e chat-line ne sono infarciti, per rendersi conto delle dimensioni del problema.

Un sondaggio condotto nel Regno Unito, probabilmente sintomatico di una situazione generalizzata anche altrove, rivela che nove adulti su dieci dicono parolacce tutti i giorni, che il britannico medio ne fa uso mediamente 14 volte al giorno e che il 90 per cento della popolazione non ci trova niente di male, di strano o di offensivo, insomma ci ha fatto l'abitudine: la "F word" (in questo caso non specifichiamo quale sia, tanto non è difficile arrivarci) è ormai considerata una parola come le altre, non una parolaccia.

CAZZO QUESTO SI CHE E' UN PROBLEMA SERIO!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE IL FUORI TEMA. C'è qualcuno che può spiegarmi come devo fare per cancellarmi da FACEBOOK. Scusa e grazie.

JONNY G. Commentatore certificato 19.01.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle teste di minchia, figghi di buttana, curnuti, che vorrebbero iniziare uno pseudo-dialogo con gli insulti, non si risponde neppure in dialetto!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Desani

@ rebecca buendia, Macondo ...continua a ridere su
questa punta di ciccia !!!!

La Democrazia Integrale ha quello che serve perche' tutto funzioni nel rispetto della legge morale, la quale concerne l'essenza dell'individuo cioe', tutto quello che non puo' essere votato, discusso, scelto a maggioranza.
Oggi, puntroppo, viviamo questo disastro perche' gli attuali sistemi democratici hanno rifiutato la legge morale.
Conclusioni. Il problema non e' scegliere un tipo di democrazia piuttosto che un'altro, ma porre sopra le regole democratiche dettate dall'etica, la legge morale dettata dalla morale.
Non puoi mettere ai voti acqua si, acqua no; cosi' pure tutto cio' che necessita alla vita dell'essere umano.


IL PROBLEMA NON E' IN SORDINA O NON IN SORDINA!!!
E' QUESTIONE DI ETICA APPLICATA !!
KAPRONA DEMMERDA !!!! PER MERDA COME TE CI SERVIREBBE UNA "APPLICAZIONE FORZATA" !!!
----------

E quale sarebbe la moralità di Prodi?

La svendita di mezze risorse del paese?
La sua appartenenza al Bilderberg?

L'essere stato tolto dall'Inchiesta Why Not?(Hai letto il libro di Vulpio?Te lo raccomando)

Il suo controllo sul porto di Gioia Tauro?


Leggi bene.Berlusca è un mafioso maledetto che andrebbe condannato immediatamente ma è un grosso guaio se non si va alla ricerca di SAPERE cosa nascondono quelli come Prodi.


Le cose che non si dicono è perchè non esitono?


E finchè ci sarà questa Casta non sarà possibile avere ne una morale ne un'etica!! L'hanno persa,svenduta e ne hanno acquistato un'altra che è quella che vogliono far passare come Giusta e Buona!!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Combatti un sistema del quale fai pienamente parte.Le tue "rivoluzioni"portano solo a mantenere in piedi questo sistema di merda!! E non a sovvertirlo e a cambiarlo.

Cheng.(cambio di nick perchè è dell'unico modo che riesco a postare e non è un mistero per chi c'è da tempo che sono io)

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 19.01.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto Soru durante la manifestazione di inizio della campagna elettorale, trasmessa da YOUDEM.

Parlava come Berlinguer. La limpidezza, la calma, la modestia, la serieta'.

Avrebbe vinto 30 anni fa. Gli italiani di oggi non sono quelli di 20 o 30 anni fa.

Gli taliani di 30 anni fa non avrebbero mai permesso ad un piduista, eversore con 3 televisioni e 40 giornali ad andare al governo.

Gli italiani di 30 anni fa non avrebbero considerato Ricucci un "imprenditore", Giordano un "giornalista", l'ennesima troietta da TV come una "soubrette".

No, gli italiani di 30 anni fa sono stati spazzati via, sono stati sostituiti da dei mostri, alieni che fanno figli anche peggiori di loro. Questi figli pieni di Playstation, che ti guardano dai vetri del SUV e sanno di essere padroni. La razza di merda si sta espandendo.

L'italia e' diventata un deserto, ormai non ci cresce piu' niente. L'informazione onesta c'e' ancora, ma chi la legge? Chi reagisce? Il messaggio di Soru viene recepito, ma da una razza in estinzione. L'humus e' scomparso, e per ricostruirlo ci vorranno forse decenni.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 19.01.09 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, forse sarebbe utile smettere di considerare i sardi come un popolo di pastori.grazie

graziano deriu 19.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo dall'articolo di Beppe Grillo

***
Un Presidente del Consiglio non può fare campagna elettorale con le risorse pubbliche.

Un presidente del Consiglio non dovrebbe occuparsi a tempo pieno delle elezioni regionali, in Abruzzo prima e in Sardegna ora.

Un Presidente del Consiglio dovrebbe impegnarsi a risollevare un Paese ormai allo stremo, non usare le risorse degli italiani per fare campagna elettorale permanente.
***********

Non credo ci si possa aspettare di meglio da un Omino al GUINZAGLIO...una eredita' dal Padre, il Fu Luigi: anche lui dovette GENUFLETTERSI ai voleri dell'ambiente **BANCA RASINI**, l'arma finanziaria della HOLDING senza problemi di bilancio

Il NANO-SYSTEM e la loro vita di menzogne ed ubbidienza ai voleri della GRANDI POTENZE

La continuazione dell'opera di demolizione del Paese, di cui dobbiamo ringraziare fra gli altri il TORBIDO GOBBO...

Forse il maggiore protagonista, assieme al **disprezzo tutto e tutti** COSSIGA

Gelli (ex PIAZZISTA di materassi) che NON ha scritto nessun PIANO ma ha eseguito GENUFLESSO tutti gli ordini pensati, disegnati ed imposti, sempre dalle GRANDI POTENZE

L'arroganza dei PUPI al governo, e loro **calciatori** e' la conseguenza, Signore e Signori, dell'aver perso la Guerra...del pagare le conseguenze di TRATTATI CAPESTRO firmati da fuggitivi

Trattati di cui la GENS sa poco ed anche niente..Trattati presentati dai PIAZZISTI di allora, come manna caduta dal cielo, regolarmente emendati...sempre a svantaggio del Paese

Chi sostiene che il Paese non sia una Colonia fortemente Militarizzata (leggi..occupata), deve mostrare di appartenere a questo Paese..appartenenza nel senso della LEALTA': un termine e VALORE che i TANTI GIANO BIFRONTE interpretano secondo i capricci di DETTE POTENZE..

Vedasi frontiere aperte, anzi apertissime e noi siamo geograficamente localizzati (da sempre) al centro di una delle zone geopolitiche di maggior interesse nell'intero universo chiamato TERRA..

Ed . Commentatore certificato 19.01.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno può essere veramente amico dell'uomo se non è innanzi tutto amico della verità.

Sant´Agostino

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Non andare fuori, ritorna in te stesso, la verità risiede nell'intimo dell'uomo.

Sant´Agostino

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Raga, cominciamo a fare le cose per bene, ok?

LA PETIZIONE

"Egregio dott. Di Pietro, dopo le reiterate manifestazioni di scarsa considerazione espresse nei Suoi confronti da esponenti della coalizione di cui fa parte, per dare un segno di discontinuità dall'attuale condizione di stagnazione delle condizioni di vivibilità di un sistema ormai al collasso, le chiediamo di uscire dalla coalizione con il Partito Democratico, e di avviare un nuovo percorso autonomo teso a catalizzare le aspettative di quanti si ritengono ormai estranei all'attuale sistema di definizione di liste e partiti preconfezionati, del tutto distanti dal concetto di rappresentatività democratica.

Alla presente alleghiamo una molletta per bucato, elemento che diventa sempre più necessario nel segreto della cabina elettorale quanto più Lei persiste nell'intrattenere rapporti e patti elettorali con la casta alla quale Lei per primo si dichiara estraneo.

Con flessibile stima


Firma

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti negano l'esistenza dell'inferno, eppure è già così tangibile, concreto in questo mondo.
L'inferno è la totale assenza di Amore, di Verità e di Giustizia, e ci stiamo arrivando, mi pare!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come gli amici adulando pervertono, così i nemici con i rimproveri molte volte correggono.

Sant´Agostino

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Io cerco per sapere, non per avere un'opinione.

Sant´Agostino

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“ATTENTI AL TRIO DELLA MERAVIGLIE”

“ESEMPIO DI COME GIUSTIFICARE UNA PORCHERIA”

Roma, 18 gen. (Apcom) Pier Ferdinando Casini, "Noi vogliamo - chiarisce Casini - la riforma della giustizia perché serve all'Italia". "Non è una novità, lo ripetiamo da mesi - osserva Casini - ci sono migliaia e migliaia di cittadini che verificano i ritardi ad esempio della giustizia civile, abbiamo un Capo dello Stato che interviene per la guerra che si è aperta fra le Procure. Beh, davanti a questi fatti - si chiede il leader centrista - facciamo finta di non vedere? Mettiamo la testa sotto la sabbia? Diciamo che la riforma della giustizia interessa solo Berlusconi? No, deve interessare tutti gli italiani".

“SI’ METTE IN UN UNICO CALDERONE UNA COSA VERA E LA PORCHERIA E LA FRITTATA È FATTA.”

Vigilate gente e soprattutto, “ATTENTI AL TRIO DELLA MERAVIGLIE”.

Paolo R. Commentatore certificato 19.01.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena sentito che l'inchiesta della magistratura sui 98 miliardi di euro spariti dalle lotterie dello Stato è andata avanti.
hanno fatto tutti i conteggi possibili, hanno cercato di fare tutte le riduzioni che potevano, ma non sono riuscitu a scendere sotto i 90 miliardi di euro spariti dall'erario e non versati come tasse dovute. Questa cifra minima non si può più contestare. E' ufficiale!!!
I San Tommaso si rassegnino! E' la più grande evasione fiscale del mondo! Battiamo tutti i record del pianeta! E questo enorme furto ha come responsabili persone delle Coop rosse e di alle- an zA NAZION ALE
Un furto mostruoso!
Dieci miliardi in più di tutto il piano di stabilizzazione economica della Merkel!
22 volte di più dell'attuale ridicolo piano anticrisi di Tremonti
Quanto varie Finanziarie che costavano ognuna lacrime e sangue!
Ora ci venga di nuovo a dire Tremonti che i soldi non ci sono!!! E che la cinghia la dobbiamo tirare noi!!!!
Una cosa di una vergogna totale!!!
Ma, essendo con le mani in pasta gente di destra e di sinistra, un pastrocchione immondo lo troveranno.
Lo hanno trovato sui 20 miliardi di fondi europei scomparsi in Calabria, lo hanno trovato sui fondi rubati dalla banca di Lodi ai leghisti e sulle bustarelle a Calderoli, lo hanno trovato sui reati finanziari di Fazio, lo hanno trovato sui reati ormai ininterrotti di quel criminale di Berlusconi, vuoi che non lo trovino anche per questo?
Tra poco si apre la fiera dell'arte moderna di Bologna, questi troiai che di arte non hanno neanche l'ombra e che domani non si sa nemmeno sa saranno riconosciuti più come opere d'arte e non come furbate per allocchi, hanno cominciato a soffrire la crisi anche loro, non si vendono.. salvo quelli che sono venduti a più di 500.000 euro l'uno. Voi capite perché.
Berlusconi ha perso 4 punti. Pochi!!!
Tremonti, per noi sai dove puoi andare a nasconderti!!!
Cosa hai dato a 450.000 poveri? 40 euro al mese??!! Spero solo ci sia un inferno apposta per te.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.01.09 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno svuotando i popoli della loro cultura, e ci stanno riuscendo molto bene.
I più restìi hanno pensato di liquidarli fisicamente con la guerra, gli altri con l'omologazione!

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

per i vari servetti dell ex ALLEANZA NAZIONALE + TRAVAGLIO +DON SILVIO+ CAPEZZONE E BOCCHINO
LA DIFESA DEGLI ISRAELIANI HA ASSASSINATO 1300 ESSERI UMANI BUONA PARTE DONNE INCINTE BAMBINI E CIVILI FERITI 6470 PERSONE ED ANCORA SI DEVE SCAVARE SOTTO LE MACERIE...SOLO DIFENDENDOSI IMMAGINATE QUANDO GIOCHERANNO ALLA ATTACCO QUANDO INIZIERA´IL SECONDO TEMPO FRA UNA SETTIMANA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820
A casa Berlusconi sono terrorizzati da DiPietro. È bastato il 15% in Abruzzo e 1 mil. di firme contro leggeAlfano, perché Il Giornale scatenasse una campagna per gabellarlo come epicentro dell’inchiesta “GlobalService”. Peccato che, a parte un paio di raccomandazioni tentate dal figlio, l’ex pm sia estraneo all’indagine, che coinvolge invece Pd e Pdl. Dal 19/12 all’11/01 Il Giornale gli ha dedicato titoloni in 17 prime pag. su 21, mentre in Italia e nel mondo accadeva di tutto.
Come se i presunti “intrallazzi” su rimborsi e immobili non fossero già stati archiviati dal Gip il 14/03 2008. Il Giornale anzi scrive il contrario: “La Procura decise di rinviare a giudizio anche la tesoriera Idv, S. Mura”, più Di Pietro. Invece la Procura chiese di archiviarlo, mentre la Mura non fu nemmeno indagata.
In fatto di case, poi, gli editori dovrebbero suggerire al Giornale prudenza. Paolo Berlusconi confessò proprio a DiPietro le stecche pagate alla Cariplo per 3 immobili Edilnord invenduti (alla fine fu ritenuto concusso). E sulle magioni di Silvio c’è materia per una Treccani. La villa Arcore soffiata a prezzi stracciati a un’orfana minorenne, assistita da Previti. Il falso in bilancio amnistiato per i terreni a Macherio. Gli abusi edilizi a VillaCertosa, sanati dal condono varato da B... Eppoi questa campagna ne ricorda un’altra, sferrata nel '95-’97 sempre dal Giornale, allora diretto da un maggiorenne, V.Feltri. DiPietro minacciava di entrare in politica con un partito suo, dopo aver respinto le offerte di dx e sin. Il 23/12‘95 l’house organ sparò un’intervista al craxiano latitante M.Raggio: “Dal Messico accuse a DiPietro. PaciniBattaglia diede una valigetta con 5miliardi a Lucibello per DiPietro”. E così per 2 anni: corrotto, concussore,... Nel ’97, subissato di cause perse in partenza, P. Berlusconi risarcì l’ex pm con 400milioni. Feltri si scusò in prima pagina: Caro Tonino, ti stimavo e non ho cambiato idea”.SEGUE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur se fuori tema, una notizia da un Lancio di Agenzia (pertanto, leggere con le **pinze**) che forse potra' aiutare la Lega a recuperare la vittima dell'ICTUS....

***********
LONDRA (Reuters) - Un'azienda di biotecnologia britannica, in collaborazione con un team di medici scozzesi, lancerà un pioneristico esperimento clinico per valutare se una terapia con cellule staminali può aiutare a curare i pazienti rimasti invalidi dopo un ictus.

ReNeuron Group ha annunciato ieri di aver ricevuto il via libera dall'agenzia britannica che regolamento l'uso dei farmaci per dare inizio all'esperimento, che prevede l'uso di cellule staminali fetali.
***********

Segue qui sotto al link

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090119/tso-oitlr-staminali-studio-gb-89ec962.html

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 19.01.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché, Soru, per caso va in giro con i soldi suoi?

O con la macchina e l'autista della Regione Sardegna!

La verità è che i politici sono molto bravi ad usare i NOSTRI SOLDI in qualunque comune, provincia e regione.

Ma per Beppe non è così! Cazzo che brutta la disinformazione o prendersela solo con qualcuno!

walter n., udine Commentatore certificato 19.01.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La religione dei leghisti

Ai leghisti danno noia tutti coloro che pregano un dio diverso dai loro: i mussulmani non dovrebbero pregare ne dentro le moschee e neppure fuori delle moschee.
In nome dei loro dei, contestano anche la Chiesa che difende il diritto di tutti alla preghiera.
L'unica religione dei leghisti è leccare il culo ai mafiosi di tutte le razze e disprezzare i poveri di tutte le razze! I mafiosi sono gli unici dei leghisti!
Prossimamente, è probabile che metteranno il nano al posto di sant'Ambrogio.

p.s.
Fini propone di vietare l'uso della lingua araba nelle moschee, il primo passo per vietare l'uso della lingua araba agli arabi.
La lingua è quello che ci tiene più legati alle radici, forse la cosa più preziosa dell'identità di un popolo.

sancho . Commentatore certificato 19.01.09 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma va che l'Italia è tutta una farsa!
Dai politici, ai giornalisti, ad una parte dei magistrati.
Per non parlare del popolo, buono solo ad indignarsi per il calcio o informarsi di gossip.

Un puttanaio mal gestito, dove sotto controllo non c'è più neppure l'utilizzo dei bagni.

Impariamo a pararci il culo individualmente, da soli. NESSUNO aiuterà le persone di buona volontà.

Ci vorranno anni prima di scardinare i sistemi agganciati tra di loro, sempre che la cosa sia realmente possibile.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riapriamo l'Asinara.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://vimeo.com/2642517?pg=embed&sec=2642517

Chi tocca il tasto sbagliato viene trasferito


TOC TOC!!!!!
POSSO BESTEMMIARE????
ALLE AMMINISTRATIVE VOTERO'
IL PLUR'INDAGATO DI PIETRO!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 19.01.09 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capelli & Cappelli. Capucci & Cappucci.
Cappelli & Cappellini. Cappelle & Cappelline.
Capelloni e Cappelloni. Capellacci & Cappellacci.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Considero chi è Soru. La sua storia e le cose che ha fatto. Lo stile e la relazione fra cose promesse e cose fatte.

Poi considero chi è Berlusconi.

E vedo che i "Berlusconi" vincono sempre e comunque in Italia.

Poi guardo il blog ed il 90% degli interventi.
E tutto torna.

Il 90% sono... "Itaglianidimmerda". Comunque votanti.

Esseri privi di dignità ed onore.
Niente da fare.
Si possono usare le armi.
Ma si tratta solo di cavarsi una soddisfazione...

Cosa vuoi fare se il 90% della nazione è fatto da merde FIERE di essere schiavi?

Cosa?
Cosa...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 10:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto strada c'è ancora da fare
per diventare un paese normale?

Petruccioli genuflettendosi a Fini
gli da piena ragione della sua indignazione
per Santoro su AnnunziatAnnoozero...

Petruccioli ?
Dov'eri quando Bruno Vespa-siano
ha messo la corona d'alloro sul Divo Giulio
infangando magistrati e sinceri servitori
dello stato ...?

Dov'eri maiale ?
Dov'eri venduto ?

.

cimbro mancino Commentatore certificato 19.01.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

DOMAIN: BEPPEGRILLO.TV

RSP: iDotz.Net - Domain Name Registration Service
URL: http://www.idotz.net

owner-contact: P-HHP224
owner-organization: Hernando Pereira
owner-fname: Hernando
owner-lname: Pereira
owner-street: 119 Rockland Center
owner-city: Nanuet
owner-state: NY
owner-zip: 10954
owner-country: US
owner-phone: +17604958214
owner-fax: +17604958214
owner-email:

E se avete dubbi su come cercare in WHOIS (un tipo di elenco di tutte le pagine web almondo, postate...)

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv
http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=dY8A3LfVysU&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=R9ozp2nN5o4&feature=channel_page
Buona Lettura

ED
==============================

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 19.01.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Se i sardi preferiscono il nano............

c s 19.01.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Lei che é uomo di sinistra dovrebbe tirare le orecchie ai dirigenti della sinistra italiana e informare il suo caro amico sig Di Pietro di quanto accade.

Le mani in tasca agli italiani, per raccogliere piú spiccioli possibili (stimati in 800 milioni di euro), le ha messe la sua tanto cara sinistra italiana, sempre piú vicina al popolo!!

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore 17*01*09 05:15
++++++++++++++


1° opzione (LA BANDA DEL NANO DEMMERDA)

Metti che uno aveva comprato un brillocco alla ganza e ha avuto la sfiga di morire in un incidente senza consegnarlo all'amata, ci sta anche che lo vedi al collo della moglie di Tre-monti alla prima della Scala.

2° opzione (quello che avrebbe voluto fare l'altro governo)

"Per stabilizzare i precari del pubblico impiego il governo non attingerà solo ai cosiddetti "fondi dormienti" - ovvero quei depositi bancari, perlopiù in titoli, intestati a persone decedute oppure scomparse -, ma istituirà un più ampio fondo di stabilizzazione ricorrendo anche ai dividendi delle società pubbliche, come Eni.....


DIPENDE ANCHE DALL'USO !!!!

un conto usarli per il
"" bene comune e aiuti umanitari ""
un altro conto per scopi privati visto che non ci è rimasto nulla da rubare!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 19.01.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI NON CI CREDIAMO, PERO'...

Signori politicanti "PARTITICIZZATI", andatevi a leggere la tabella su Repubblica.it (http://www.repubblica.it/speciale/2009/sondaggi_ipr/fiducia_governo.html), soprattutto quella in fondo, l'ultima giù in basso.

Fatto?
Bene, cari signori politicanti "PARTITICIZZATI", noi ai sondaggi crediamo poco, li prendiamo per quello che sono e sempre con le molle...
... ma sapete com'è...
... hai visto mai...
... chissà che...
vuoi vedere che in fondo in fondo...
... a guardar bene, anche stavolta avevamo ragio...

... no, no, come non detto, sennò ci accusano per l'ennesima volta di essere "PRESUNTUOSI" e poi abbiamo detto che noi ai sondaggi mica ci crediamo tanto...

EMERGENZA DEMOCRATICA 19.01.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

PER VOI CERCATORI DI ICONE.......

Montanelli:

fascista (e razzista) ai tempi del fascismo

« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
Indro Montanelli gennaio 1936 "Civiltà Fascista".

Democristiano ai tempi della Dc

Giustizialista ai tempi di mani pulite

Berlusconiano finchè lo ha pagato

Un perfetto italiano.........COME VOI

"Elisabeth sto arrivando"

Fred G. Sanford (della sanford & son) Commentatore certificato 19.01.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi li mettiamo noi naturalmente!!
E questa mattina,dulcis in fundo, ho appreso che forse il 28 Febbraio la mia fabbrica chiude definitivamente !!!!

emilio barbaglia 19.01.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-il-momento-di-resistere-e-lottare/

De Magistris: E’ il momento di resistere e di lottare
di Luigi De Magistris

L’altro giorno, in uno dei tanti viaggi tra Napoli e Catanzaro, ascoltavo la bellissima canzone di Francesco De Gregori e mi venivano in mente frammenti di storia scritti da magistrati della Repubblica italiana.
Pensavo al coraggio del Procuratore della Repubblica di Palermo, Gaetano Costa, che, da solo, si assunse la responsabilità di firmare degli ordini di cattura, al coraggio di Rosario Livatino ed Antonino Scopelliti che non piegarono la testa e decisero di esercitare il loro ruolo con rigore ed indipendenza, a quello di Paolo Borsellino che consapevole di quello che stava accadendo ai suoi danni cercava di fare presto per giungere alla verità e per comprendere anche le ragioni della morte di Giovanni Falcone e degli uomini della sua scorta.
Pensavo a quanta mafia istituzionale accompagna tanti eccidi accaduti negli ultimi trent’anni.
Pensavo a quello che sta accadendo in questi mesi in cui si consolidano nuove forme di “eliminazione” di magistrati che non si omologano al sistema criminale di gestione illegale del potere e che pretendono, con irriverente ostinazione, di adempiere a quel giuramento solenne prestato sui principi ed i precetti della Costituzione Repubblicana, nata dalla resistenza al fascismo.
Pensavo a quello che possono fare i singoli magistrati oggi per opporsi ad una deriva autoritaria che ha già modificato di fatto l’assetto costituzionale di questo Paese.
Pensavo a quello che può fare ogni cittadino di questa Repubblica per dimostrare che, forse, ormai, l’unico vero custode della Costituzione Repubblicana non può che essere il popolo, con tutti i suoi limiti.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA! SAREBBE L'INIZIO DEL
CROLLO DEL SISTEMA POLITICO ECONOMICO FINANZIARIO A LIVELLO PLANETARIO!!!

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE!!!
(lo sa'anche Grillo pero' non lo dice)


RAGAZZI C'E'UNA MAPPA DEL POTERE CHE RIGUARDA GRILLO ED I SUOI SOCI CHE GESTISCONO IL BLOG!

C'E' DA RIMANERE IMPIETRITI GUARDATE.....

http://it.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w


BERLUSCONI E' STATO VOTATO DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, PER I QUALI E' UN EROE ED E' UDA PRENDERE AD ESEMPIO !!!


GLI ITALIANI LO AMANO !!!


PER QUESTO VOI ITALIANI.......


SIETE TUTTI UN BRANCO DI _R_I_C_C_H_I_O_N_I_ !!!


...e basta !!!

music!!!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f4c342615ed127d795ffb46009ed9ff7&ssonc=1666067438


« Quando penso che un uomo solo, ridotto alle proprie semplici risorse fisiche e morali, è bastato a far uscire dal deserto quel paese di Canaan, trovo che, malgrado tutto, la condizione umana sia ammirevole. »

(Jean Giono, da L' uomo che piantava gli alberi)


elena v. Commentatore certificato 19.01.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Fortza Paris sicuramente,ma fortza Soru perchè?
il Berlsconi di sinistra,colui che perderà le elezioni perchè in sardegna non lo vogliono più,in tanti aspettavano queso momento,
badate bene,non aspettavano berlusconi ma le elezioni
troppe le stronzate dette e fatte
la verità?Finalmente Soru farà solo il Capo di un quotidiano che parla di...lui? e a governare la sardegna ci sarà qualcuno che...berlusconi?
Benvenuti in Italia o in Sardegna


niko sette 19.01.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete l'alto, durissimo intervento di De Magistris a Micromega
(qui l'articolo completo: http://damianorama.wordpress.com/)

(...)Da quando le organizzazioni mafiose hanno dismesso la strategia militare di contrasto ed eliminazione dei rappresentanti onesti e coraggiosi delle Istituzioni, il livello di collusione intraneo a queste ultime si è consolidato enormemente, tanto da rappresentare ormai quasi una metastasi istituzionale che conduce alla commissione di veri e propri crimini di Stato. Questo comporta che oggi dobbiamo difendere, ogni giorno e con i denti, la nostra indipendenza e l’esercizio autonomo della giurisdizione – nell’ossequio del principio costituzionale sancito dall’art. 3 della Costituzione – anche da veri e propri attacchi illeciti, talvolta condotti con metodo mafioso, provenienti dall’interno delle Istituzioni. (...)


(...)Quindi, in definitiva, la storia la dobbiamo scrivere anche noi, nel nostro piccolo mondo, pur nella consapevolezza che alcuni di noi pagheranno un prezzo ingiusto e magari anche molto duro, ma questo è per certi versi ineluttabile quando si è deciso di svolgere una funzione che ci impone di difendere, nell’esercizio della giurisdizione, i valori di uguaglianza, libertà, giustizia, verità, quali effettivi garanti dei diritti di cui i cittadini, ed in primis i più deboli, ci chiedono concreta tutela.

http://damianorama.wordpress.com/

damiano rama, Dresden Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL PROFESSOR PRODI ERA MEGLIO; POLITICAMENTE E MORALMENTE. MA IN ITALIA VA COSI'.... SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 10:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DE MAGISTRIS: E' IL MOMENTO DI RESISTERE E DI LOTTARE

"Dobbiamo opporci alla deriva autoritaria di questo Paese e alle nuove forme di 'eliminazione' dei magistrati che non si omologano al sistema criminale di gestione illegale del potere. Senza paura di intimidazioni istituzionali o di 'clave' disciplinari utilizzate in violazione della Costituzione. La libertà e l’indipendenza della magistratura vanno difese ad ogni costo, anche da chi le mina dal nostro interno".

AMEN

http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-il-momento-di-resistere-e-lottare/

elena v. Commentatore certificato 19.01.09 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

dal post di beppe
=================

Un presidente del Consiglio in campagna elettorale è in grado di fare ogni promessa e imporre al Governo di mantenerla. Il suo avversario non può. Che senso hanno delle elezioni immorali?
==============================================

Mi chiedo: "e se il suo avversario potesse"?

andrebbe bene la cosa?
ma non è il sistema sbagliato beppe?
ma non eri sia contro l'uno che contro l'altro?

Cos'è cambiato beppe,è questo che vogliamo sapere!

Stiamo aspettando!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 19.01.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

LAMENTI IN LIBERTA '

Leggo centinaia di Commenti a favore dell'Indipendentismo, altri di Soru, molti contro Berlusconi e così via.

Ma siamo seri !

Ritorno a dire che dal 1965 ad oggi quale Presidente e Giunta Regionale ha fatto qualche cosa di serio, tangibile e duraturo per questa splendida Terra : NESSUNO !!!

I TRASPORTI sono ancora da 3° Mondo (costi in primis),
La VIABILIATì INTERNA è di poco migliorata (vedi Carlo Felice ???),
Il GOVERNO DELLE ACQUE affidato a Giove Pluvio (Abbanoa ???)
L'AGRICOLTURA è stata distrutta ed ha debiti da bancarotta (fraudolenta???),
Il TURISMO (grande opzione) è lasciata in mano ad Immobiliaristi devastatori e speculatori, con costi proibitivi e servizi inefficenti (non sappiamo nemmeno copiare Spagna, Portogoallo, Paesi Africani ed Asiatici).

Ma siamo stati capaci ( I POLITICI ) di bruciare miliardi, miliardi e miliardi di lire negli ALTI FORNI di Porto Vesme, Villacidro, Macomer, Ottana, Siniscola e Porto Torres (strappando braccia all'agricoltura ed al turismo).

La Vecchia DC & Soci hanno dominato ( i loro affari ) per circa 30 anni. embe?
Il PARTITO SARDO D'AZIONE è stato ai Vertici Politici per circa 8 anni : embe ?
La DESTRA e la SINISTRA hanno comandato a turno negli ultimi 15 anni : embe?

MA DI CHE CI LAMENTIAMO SE SIAMO DEI "PECORONI" PRONTI A LECCARE IL PADRONE DI TURNO !!!!!

POPOLO : MEA CULPA, TUA MASSIMA CULPA !!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 19.01.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi: per 2 milioni vado alla «Fattoria»
L'ex deputato: mi servono soldi per pagare i debiti, basta che paghino bene e io vado ovunque

MILANO — Sgarbi alla «Fattoria» per due milioni di euro? Ma se il proprietario di Mediaset è pure il proprietario del Milan, i conti non tornano... «Per due milioni di euro faccio il contadino nel reality», ha detto Vittorio Sgarbi a Libero. Ha spiegato il sindaco di Salemi: «Il mio agente sta trattando con tutti per il mio contratto di sopravvivenza. I soldi mi servono per pagare i debiti. Per quella cifra vado ovunque: Isole, Talpe, Fattorie, che me ne importa».

Più che ad una trattativa, però, siamo di fronte ad un'autocandidatura, trapela da Mediaset. Tocca a Endemol (che produce il programma) proporre la rosa di nomi come possibili concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Paola Perego a partire da fine febbraio. Poi si deciderà. Ora ovvio, questa autocandidatura, verrà soppesata. Ma la cifra sembra decisamente fuori budget. Roba da sceicchi, roba da Mansour bin Zayed, quello che vuole Kaká.

Si può fare un raffronto: a «Ballando con le stelle», lo show condotto su Raiuno da Milly Carlucci su Raiuno, l'ingaggio dei concorrenti dovrebbe essere al di sotto dei 100 mila euro per le dieci puntate. Unica eccezione per Emanuele Filiberto e Valentina Vezzali, che guadagnerebbero di più. Ma arrivare a due milioni... «Vado in qualsiasi boiata tv — ha detto Sgarbi —, basta che mi paghino bene, faccio un po' il pirla e mi godo una specie di vacanza». Ha aggiunto: «Da Milly Carlucci ho fatto dieci punti in più della media. Insomma, quei soldi li danno a Bonolis che è privo di ogni valore ed ogni virtù, ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia. Perché io non dovrei pretenderli?». (r. fra.)

=================================


E' una chicca o una checca?

Vendersi al miglior offerente mi pare più da checca.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Mercu',io ce credo.
Ma nun te pare de li dove' querela',armeno??

P.S.E fajela chiude quella zozzeria!!

er fruttarolo Commentatore certificato 19.01.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DITTATURA - dipende sempre dagli UOMINI .

la guerra , se si può chiamare guerra, in Palestina è solo una conseguenza di tutte le "microguerre" che combattiamo tutti i giorni anche in Europa compresa l'Italia.

Italia

La strategìa della tensione con la risposta degli anni di piombo è la nostra Gaza, e prosegue con la strage di Capaci in
concomitanza di tangentopoli , contiamo per un attimo i nostri morti
in totale e ci possiamo rendere conto che superano anche quelli
mediorientali !!!

Europa

Dalla fine della 2^ guerra mondiale si è creato un sistema contrapposto, che ha generato una spirale di violenza continua.
Dalla nostra parte il popolo era inquieto per motivi di trattamento
economico-sociale dall'altra parte il popolo era inquieto per trattamento di privazione della libertà. Cambiava il motivo , ma
la protesta rimaneva. La scomparsa di grande figure carismatiche
(i Tito e i Stalin) hanno accellerato il disfacimento sia del muro di
confine sia delle coscienze del popolo. Nel momento della scomparsa di costoro i popoli hanno subìto l'ennesimo stupro dai
successori , vedi la ex Jugoslavia , vedi le invasioni dell'URSS in
Budapest e Praga. Questi avvenimenti vanno letti in chiave politica
ed esprimono il disprezzo per un movimento "sotterraneo" che generò tali avvenimenti. Il sionismo infiltrato a tutti i livelli sociali
nel cuore dell'Europa dell'est .

Budapest (esempio)
dopo l'invasione liberatrice dell'armata rossa il comando della Nazione fu preda delle "fasce bianche" , un movimento che si
discostava sia dai nazi che dai sovietici. Essi , nazi-sionisti, cominciarono il tempo della vendetta e perseguitavano tutti coloro
che erano stati filo-nazi-hitler, arrivando anche ad essere peggio.
La conseguenza fu l'invasione dell'Ungheria da parte di un "dittatoredicartone" (Kruscev-un bush russo) che aveva preso il posto dell'altro ben più carismatico e che controllava il sistema con metodi diversi.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 19.01.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi silvio è un deficiente

meri c Commentatore certificato 19.01.09 10:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI C'E'UNA MAPPA DEL POTERE CHE RIGUARDA GRILLO ED I SUOI SOCI CHE GESTISCONO IL BLOG!

C'E' DA RIMANERE IMPIETRITI GUARDATE.....

http://it.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w


Il presidente eletto Barak Obama è arrivato ieri sera a Washington in treno, sulle orme di Abraham Lincoln.....
Milioni di persone che lo hanno acclamano lungo il percorso....
Attori, cantanti che parlano di futuro, di speranza, di cambiamento………
E in Italia????
Il Governo è ancora in mano alla P2.
Siamo arrivati alla elemosina con la Social Card….
La maggior parte degli attori e cantanti italiani sono allineati (leccaculi?)……
Che ruolo hanno nella nostra società?
La trasmissione di Fazio è un mercatino settimanale dove tutti vanno a vendere qualcosa e farsi pubblicità……
La Casta è inamovibile (il caso Villari è qualcosa di Kafkiano).
Mi chiedo se il nostro è un paese normale e quanto durerà tutto questo.
Ma quando arriva il vento americano?

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....solo un ATTO DI FORZA ci può SALVARE:

care BR dove siete?

giorgio m. Commentatore certificato 19.01.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERO CHE NON SUCCEDA COME IN ABRUZZO, SPERO NON VINCA L'ASTENSIONISMO!
ALTRIMENTI IL NANO SI AGGIUDICA ANCHE LA FIGURINA DELLA SARDEGNA!
SALUTI

elena v. Commentatore certificato 19.01.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

di cosa parlerà oggi travaglio?

di annozero!

si accettano scommesse

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
quante domande!
Ma le risposte?

paolo moretti, roma Commentatore certificato 19.01.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

1...2..3... in onda :
Gentili ascoltatori buongiorno,
Si è tenuta Sabato 17 Gennaio 2009 a Roma, una grande manifestazione all'aperto di persone venute da tutt'italia per dire no (e Vaffanculo) alla guerra circa (150.000PP),
e per dimostrare sdegno di fronte al massacro (soprattutto di 400 bambini) in Palestina.
Alcuni italiani hanno notato che il TG3 di domenica pomeriggio non ha nemmeno accennato alla manifestazione, come invece faceva un tempo, quando PD e Sinistra andavano daccordo.
Ora che invece i primi hanno le loro manifestazioni, il loro giornale e la loro televisione, tocca a me informarvi dell'avvenuto.

P.S. con questo non dico che dovete per forza essere solidali contro il massacro dei civili in Palestina, ma che almeno LO SAPPIATE . Viva la REte ...BAT

Fabri B. Commentatore certificato 19.01.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Saranno oltre 400, oggi ad Hammamet, a rendere omaggio alla tomba di Craxi.

E' questa l'eredità che il leader socialista ha lasciato al Paese, una comunità che non dimentica e che ancora vive e ragiona nel nome dell'ex segretario socialista.

E non chiamateli reduci: tra le centinaia di persone che si sono mosse per raggiungere la Tunisia ci sono molti ventenni, ''ragazzi che non erano ancora nati quando si consumava la parabola politica di Bettino Craxi''.

Stefania Craxi è orgogliosa e sorpresa della mobilitazione ''spontanea'' in vista dell'anniversario della morte del padre.


===================================


Signora, pur rispettando il suo dolore, le debbo precisare che non credo che i ventenni che non erano ancora nati quando si consumò la parabola politica di suo padre lo facciano spontaneamente.

Come si può fare "spontaneamente" una cosa senza motivo?

Si mangia una pietanza perchè piace, si va ad un funerale o ad una commemoraione perchè si conosceva la persona.

Altrimenti ci si va perchè tesserati di partito.

Sempre rispettando il suo dolore, tengo a precisarle che tante sono le ripercussioni negative lasciate dalla cattiva gestione del paese di suo padre, prima fra tutte l'averci propinato l'attuale premier.

Ossequi, signora.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che ascolto questa canzone mi prende un senso di commozione e ammirazione per questo popolo fantastico e fiero.
Anche un po' di invidia perchè avranno la possibilità di votare e scegliere una persona straordinaria come Soru alla guida della regione. Ne avremmo bisogno tanto anche noi.
Buona giornata a tutti.
http://it.youtube.com/watch?v=bbEJuGaXLPc&feature=related

franco c. Commentatore certificato 19.01.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, blog.
Ci sono notizie capaci di alleggerirti la giornata. Ultimamente ero un po' preoccupata: la crisi, la salute che di tanto in tanto fa le bizze. E poi pensi a cosa potrebbe accadere, alle persone care che potresti lasciare nei pasticci.
Ma ora sono più serena. Ho messo l'equivalente di dollari 27,50 nel mio maialino, ed accada quel che deve accadere.
Qualcuno che provveda al montaggio si troverà. Io di più non posso fare :))

http://www.thingsthatfall.com/coffins-3-2.php


Grillo invece di raccontare le solite cose perchè non cerchi di dare una spiegazione a questo?

http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=dY8A3LfVysU&feature=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=R9ozp2nN5o4&feature=channel_page


Un Grazie a Rino Napoli che ha segnalato i filmati.
NEW WORLD ORDER
==============================================

Non dovete ringraziare me, ma uno che si batte
sempre per la chiarezza

PIERO ROLLA, è stato lui il primo ad informarVi!

Grazie a voi tutti!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 19.01.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe!!!
Beppe!!!

Parlaci del prossimo scandolo tutto italiano:

LE SOCIAL CARD!

Perchè, qui dentro, sappiamo tutti che prima o poi scoppierà uno SCANDALO, vero?

Chi monitorizza il sistema?
Siamo sicuri che i soldi vadano a chi di dovere?
Siamo ccerti che on siano l'ennesima truffa a danno nostro?

Saverio Serio 19.01.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

I M P O R T A N T E

Articolo di Luigi De Magistris !!!!!

www.salandranet.it

cliccare su "la pagina della coscienza"

Buona lettura.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Kaka-ooooh! Mara-Villa-ooohh!
Cameriere, Vanilla Blanca, please.

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici Sardi non votate per il partito di CRABERLUXI

sergio coccia 19.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano non durerà a lungo.

buon giorno,blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 19.01.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema in questo Paese non é solo Berlusconi, l´ostacolo piú grande della nostra societá é che molte persone (la maggioranza) pur sapendo che tipo di persona sia, s´identificano in lui. Queste devianze sono esiste sempre nella storia dell´essere umano, ad esempio: ai tempi del fascismo molti s´indentificavano su Muss.olini, in Germania con Hit.ler o prima ancora in Francia con Napole.one. Queste persone sono incapaci di pensare con la loro testa. Ecco é propio questo questo il problema + grande, che in Italia ci sono milioni di Berlusconi.

enzo z., germany Commentatore certificato 19.01.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il titolare del dicastero di via XX Settembre è tornato poi a criticare pesantemente i responsabili del sistema finanziario internazionale che considera colpevoli della crisi economica. "I responsabili di questa crisi fosse per me dovrebbero andare o a casa o in galera. Non possono continuare a tenere in ostaggio il mondo in nome di una illusione. Bisognerebbe mandare a casa i responsabili di tutto questo disastro".

===============================


A casa?

IN GALERA!!!!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ah ho capito, è l'ennesimo canale di quello sfigatone di Sandrucci....
Ma che son ste seghe mentali?
paolo cicerone
*******************************************

ma sei il cicerone che fu
fatto una merda dalla banda
della bellandi anni fa e poi
gli ha leccato il culo ed
è tornato a scrivere come
fanno i vigliacchi senza palle!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vergogna.

mister no, ovunque Commentatore certificato 19.01.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eran Quaranta, ladroni e Forti,
e sono Morti, e sono Morti.....
C'era una volta Alì Baba:
ma chi t'o fa fa'? ma chi lo sa?
C'era una volta un Sult-ano seduto sul So-fa' che disse alla sua Serva,raccontami 'na storia, e la Serva incomincio'....
C'era 'na volta un re seduto sul so-fa' che disse alla sua Serva, scartocciami un Pisello e la Serva incomincio'.....
C'era una volta una Serva, chi-nata sul so-fa' che disse al suo re: gnam gnam regalami gnam gnam un Sofa', gnam gnam.....e il re incomincio' ooh !ooh ! 'na Poltrona te la do ooh ! ooh ! ma il Di-vano no e poi no, ih! oh!, ih! oh!

enrico w., novara Commentatore certificato 19.01.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero del sesso per Naomi: "Scegli: o me o il Poker".

La Venere Nera minaccia il suo promesso sposo, colpevole di preferire le carte a lei. Secondo i tabloid non giocherebbe da solo, ma online con l'affascinate Paris Hilton. (ansa)

=========================================


Questa si che è una notiziona!!!!!!

Eravate in ansia, vero?

PS. Scusa l'ot, Ace............

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 09:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ORGASMO FEMMINILE E' PROPORZIONALE AL CONTO IN BANCA DEL PARTNER.


Roma, 18 gen. (Apcom) - Il piacere sessuale delle donne è direttamente proporzionale al conto in banca del loro uomo. Ciò che sembra un pettegolezzo che ricalca facili luoghi comuni, sarebbe invece una teoria dimostrata scientificamente da studi britannici.

"La frequenza dell'orgasmo femminile aumenta con l'aumento dei guadagni del partner", dice Thomas Pollet, psicologo della Newcastle University che ha partecipato alla ricerca. Pollet, scrive The Times, afferma che questo fenomeno non è altro che un "adattamento dell'evoluzione" delle donne che tendono a scegliere gli uomini in base alle loro qualità percepite.

Lo studio è destinato a sollevare parecchie critiche, dal momento che le donne vengono ritratte come programmate cacciatrici di buoni partiti. Tuttavia è vero che diversi studi hanno già dimostrato come sia uomini che donne cercano un partner che sia la miglior scelta per garantire la sopravvivenza dei loro geni.

La novità di questa ricerca consiste nel fatto che l'orgasmo non ha funzione riproduttiva. Pollet e Daniel Nettle, co-autore dello studio, hanno condotto al loro indagine su uno dei più grandi data-base del genere, una ricerca cinese sulla pianificazione familiare in cui sono stati intervistati oltre 5mila cinesi. Le donne che avevano 'sempre' orgasmi erano accompagnate a uomini facoltosi.

Ma questi risultati valgono anche per le donne occidentali, perché simili risposte erano state date anche in precedenti ricerche effettuate in Germania e Stati Uniti.

Antonio Cataldi 19.01.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Francesco Di Stefano, allora prova a fare questo:

visto che Rete4 e' ILLEGITTIMA, e che Europa7 e' legittima, inizia a trasmettere sulle stesse frequenze di Rete4!!!!

Berlusconi aveva a suo tempo "forzato" (anche se con il non trascurabile aiuto di Craxi), il vincolo del divieto di trasmettere in interconnessione, ossia la diretta su tutto il territorio nazionale, per le sue reti, e guarda dove e' arrivato adesso!!!

Inserisci, disturba, spazza via la merda attuale che si e' appropriata indebitamente tali frequenze!!!

Sono curioso di vedere con che faccia e con quali argomenti saranno "bollate" queste "piraterie" sull'etere!

Non avere paura di avviare questa provocazione: anche se sicuramente questa iniziativa dovesse venir affossata, sai che polverone...

E sai che appoggio avresti, soprattutto sulla rete...

E dai, Grillo, che aspetti anche tu ad incoraggiare questa iniziativa, analogamente a quanto stai facendo per il canone Rai!!!

TDD

Tony Di Dietro Commentatore certificato 19.01.09 09:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Avrei voluto essere una farfalla per vedere il faccione di plastica del nano scoppiare di rabbia quando ieri sera, da Fazio, Tvemonti ha pavlato ed ha mostvato in pubblico un avticolo di VOMANO PVODI (ciumbia!!!) che teneva nel taschino vicino al cuore, definendolo “BELLO, MOLTO BELLO ED INTEVESSANTE”………..

L’ha capito anche Tvemonti che Vomano Pvodi eva meglio!!


Buongiorno blog.

meri c Commentatore certificato 19.01.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ace gentile, Torino.

Ma che avevi stanotte?

Attacco d'ansia?

:-DDDD

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' IL SISTEMA.
LA MAFIA DI STATO CHE COLLABORA CON LA MAFIA DI FATTO.
LISTE CIVICHE, SOVRANITA' POPOLARE, ECT ECT ECT.
MA QUANDO LO SRADICHI IL SISTEMA?
monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI
---------------------
Monica. Setola era solo una pedina rigettata dal suo stesso sistema. L'intento della classe politica è quello di manipolare l'opinione pubblica. Questi blitz nei quali viene catturata la manovalanza di chi invece sta al vertice e tira le redini, servono solo per far credere al popolo che lo Stato sta combattendo la criminalità organizzata, ma in realtà, la gran parte del mondo politico collabora con certe organizzazioni. Io vivo in una delle zone citate nel tuo commento. Ti dico che è proprio la politica locale che favorisce l'infiltrazione di certe organizzazioni e al contempo favorisce i loro investimenti. Investono in centri commerciali, costruzioni edilizie di vario genere e quant'altro. Non credo che le amministrazioni locali non conoscano la provenienza di chi viene ad investire sul proprio territorio. Parlo di centri commerciali dove non esiste neanche l'equilibrio economico, ma lavorano tutti in passivo. A cosa servono allora? Solo come fornaci dove bruciare i soldi sporchi? Ecco qual'è la grossa capacità imprenditoriale di certi personaggi. E' solo un'imprenditorialità perversa che non porta alcun beneficio al paese, ma solo a coloro che fanno parte di certi circuiti. Quello che fa più ribrezzo è che la politica appoggia politicamente ed economicamente certi gruppi. Se le forze dell'ordine hanno avuto la capacità di catturare Setola, possono fare la stessa cosa con chiunque altro. Se certi ratti vengono lasciati circolare a piede libero, significa che c'è qualcuno che li copre. E gli italiani credono ancora che le mafie siano un cancro insanabile... Non è affatto vero! Rimarrà insanabile sino a quando vivremo in un sistema pubblico di corrotti.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI MANDA I CARABINIERI SULLA STRISCIA DI GAZA, E POI AL SUD NEI LUOGHI DOVE I CAMORRISTI SPADRONEGGIANO, MANDA I MILITARI.

Persone sbagliate al posto sbagliato ?


Capisc'a me

Antonio Cataldi 19.01.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

2009-01-19 08:03
Brasile: cade tetto chiesa, 7 morti
Nel tempio evangelico furono celebrate le nozze di Kaka'


lo dicevo io che il calcio porta sfiga!
altro che arma di distrazione di massa, adesso anche di distruzione!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Guardando il filmato del post, si capisce bene verso quale "democrazia" andiamo incontro!
I manifestanti "contro" democraticamente allontanati a calci nel sedere!

il buon Stefano V., Cagliari sotto dice che lui abbandona la "sua" isola se vince il nano?
io invece abbandono la "mia" penisola!

mi compero un terreno in Marocco, ci semino i pomodori e li spedisco in europa!
e non sto scherzando!!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo ermetico


PREFERENZE SARDE


Il puttanano ha simpatie per La Maddalena da quando ha letto il Vangelo.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annuncio economico: DISINFESTATORE OFFRESI per lavoro di sanificazione ambientale da piattole e scarafaggi in auto blu.
Prezzi concorrenziali e differenziati in base al tipo di polit..o ops!!! volevo dire insetto da eliminare.

franco castelli 19.01.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Grande!!!
Grandissimo SORU!!!!
Guardate il DESPOTA!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=Re4MtD3FUrQ

GERONIMO . Commentatore certificato 19.01.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno.


L'elenco dei beni sequestrati a Giuseppe Setola

14/01/2009 - 11:43

Il valore dei beni sottoposti a sequestro è stimato in circa 10 milioni di euro

s.a.s. General Impianti di Pagano Massimiliano & C., società di impiantistica sita in Casal di Principe

ditta individuale di Diana Giovanni avente quale oggetto sociale ‘Bar Tropical’ con sede in Casal di Principe

4 ville site in Casal di Principe

3 appartamenti siti in Casal di Principe e Cassino

Terreni ricompresi in aree edificabili del comune di Casal di Principe

Terreni a vocazione agricola nel comune di Casal di Principe

8 autovetture di media e grossa cilindrata

3 motocicli

Ma non e' questo che sconvolge quanto piuttosto il fatto che la societa' di impiantistica avesse avuto anche il CERTIFICATO ANTIMAFIA.

Inoltre la suddetto era riuscita anche ad aggiudicarsi appalti nella pubblica amministrazione sia in Campania che in Lazio.


QUESTO E' IL SISTEMA.
LA MAFIA DI STATO CHE COLLABORA CON LA MAFIA DI FATTO.
LISTE CIVICHE, SOVRANITA' POPOLARE, ECT ECT ECT.
MA QUANDO LO SRADICHI IL SISTEMA?


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccoci, di nuovo messi in mostra dal cretino, anche sulla questione Palestina.
"Vi aiutiamo noi che siamofforti! Vi mandiamo i nostri carabbbbinieri e tutto si sestemerà"!
Se imparasse l'arte del buon tacere, ne guadagneremmo tutti.

Io spero solo che decidano di mandare i carabinieri del R.I.S (film TV).
Non è possibile fare figure del cazzo SEMPRE!

Buongiorno blog, toccata e fuga.


Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vince quella merda abbandono l'isola e non ci torno mai più. Amo la mia isola ma quando è troppo è troppo. Spero che i sardi si distinguino e diano il loro voto a Soru, e non fatemi girare le balle disertando i seggi e infischiandovene.

ALLE URNE, BESTIAME!

Stefano V., Cagliari Commentatore certificato 19.01.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Il premier a Gerusalemme: ''L'Italia è al fianco di Israele''

ma chi è per dire codeste cose!
ha telefonato a tutti per sapere come la pansiamo, prima?
io ero quasi neutrale, prima, ma adesso, per dar contro al nano, sono diventato strafilopalestinene!

poi parlano di santoro.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

بالسلام حطيت ورود الحب ادّامك
a Sharm el-Sheikh ci sono tanti striscioni con questa scrittaبالسلام حطيت ورود الحب ادّامك traduco per chi non capisce cosa significa:
FATTI PROCESSARE BUFFONE...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

E SORU CHE SOLDI USA?. Questo signore che ha fatto i soldi con TISCALI, compreso villone megagalattico direttamete sulla spiaggia,è il padrone fondatore della suddetta TISCALI. Quotazione di esordio in BORSA Euro 46,00; Sale a EURO 87,00; oggi vivacchia a EURO 0,65/0,70!! Meno di un euro!!. Eppure scandalizzano il BEPPE le vicende di TELECOM, di TRONCHETTI PROVERA. Nulla mai una parola su SORU. Che lo ospiti abitualemnte e gratis in villa? Che abbiano la stessa tessera di partito?. Se Berluschetto usa i soldi nostri, pure SORU lo fa. Meglio, usa i soldi di chi gli ha comperato le azioni. IO MAI!. Baci amori cari.
GIOVANNIBIASINI PLURICENSURATO

ECCOMI ANCORA 19.01.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non una parola sul massacro di gaza!! Vergogna!! Quel cazzone sionista di travaglio lo impedisce??

fabrizio stella 19.01.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SUPERDESPOTAULTRANANOSTRAMALEDETTO!!!

«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

IL NOSTRO CAPO DEL GOVERNO ITALIANO!!!!
IL NOSTRO FUTURO PRESIDENTE DELLA REPUBLICA!!!!
(Deficiente è il minimo che ti si possa attribuire!!!!!)

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 19.01.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nanuraghe si dice iperconvinto di vincere in Sardegna.
Ormai racconta balle pure s sè stesso, per essere sicuro di votarsi alle prossime elezioni.

Buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che ci debba essere qualcuno che ricorda a pippo baudo che domenica in non è un programma politico: l'avete visto mentre con montesano facevano il giochino degli "etici e cotici" e nominando solo 2 politici hanno messo subito di pietro tra i cotici mentre per metterci tremonti ha dovuto far ripetere al pubblico almeno 3 volte dove doveva essere collocato? e l'avete sentito quando dopo aver mandato in onda alcun spezzoni televisivi, tra cui l'arrabbiatura di santoro, ha sentito il dovere di dire che siamo in un paese libero, dove tutti devono esprimere la loro opinione e quindi santoro ha sbagliato e doveva far parlare la annunziata?

anna v., san miniato (pi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 07:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qualche mese fa il New World Order era considerato una cospiracy theory una cosa da "sheeples" da pecoroni che abboccano ale fandonie che vengono scritte qui e li'. Oggi sappiamo che non e' cosi'..

http://www.examiner.com/x-2359-Evangelical-Examiner~y2009m1d16-I-told-you-so--Henry-Kissinger-calls-for-new-world-order

E quindi cominciate a studiare ad autoeducarvi

http://www.threeworldwars.com/new-world-order.htm
http://educate-yourself.org/nwo/
http://educate-yourself.org/nwo/illuminatiagendabestoverviewyet8jun02.shtml

Cominciano dalla scuola ormai ..
http://www.youtube.com/watch?v=ZDu4H39lyC8&eurl

http://www.restoretherepublic.com/new-world-order/is-the-new-world-order-real

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 19.01.09 07:15| 
 |
Rispondi al commento

WE "TRUST" IN YOU (2)

Il cartello ha continuato a trasmettere in analogico,e le tre reti rai con pubblicità,entrambe ignorando la legge n.249,fino al 2004,quando
con il proprietario di mediaset,divenuto capo del governo,fu approvata la cosiddetta "legge gasparri" che autorizzava la terza rete abusiva mediaset,e dava
facoltà di possedere emittenti radiotelevisive e quotidiani anche ad un singolo soggetto,oltre che la privatizzazione della rai.
come è andata a finire?
Ad oggi,si sono espresse riguardo a tali argomenti,sia la corte costituzionale Italiana che la corte di giustizia Europea,riconoscendo di fatto, la situazione
radiotelevisiva italiana come "regime di oligopolio(rai-mediaset),riconoscendo ad un terzo soggetto(che aveva vinto la gara per l' assegnazione delle frequenze
occupate da rete quattro)il diritto di utilizzare le frequenze ad oggi occupate abusivamente da rete quattro.
Vista la reiterata recludescenza a rispettare tali sentenze,il governo Italiano è costretto dal gennaio 2008,a corrispondere una multa di 128 milioni di
euro l' anno per la violazione di queste sentenze,soldi che ovviamente vengono reperiti attraverso il gettito pubblico.

Brutto sporco nano,maledetto e despota,SEI IL CANCRO MALIGLIO D' ITALIA,hai espanso come metastasi il tuo lurido,falso capzioso,sofistico,ignobile,scorreto,illegale e merdoso,nonchè indegno modo di agire tutto intorno a te,agevolando,consentendo e in taluni casi,sospingendo infiltrazioni mafiose,neofasciste e massiche direttamente nelle istituzioni,devastando i principi di giustizia,uguaglianza e legalità,sovvertendo l' ordine naturale delle cose.
Hai usato il potere mediatico per il tuo solo interesse privato,acquisendo potere e ricchezze infinite nella più sporca delle maniere,hai creato "modelli" di merda a mezzo televisione,che i giovani prendono ad esempio.
SEI IL PEGGIORE DEI MALI DEL MIO PAESE.
E MI FAI SCHIFO,PROFONDAMENTE SCHIFO.
FACULO MOSTRO!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 19.01.09 07:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
Dell' anticostituzionano in Sardegna ne avevo già parlato,e visto che mi sono assentato dal blog per alcuni giorni,proverò a recuperare del tempo perduto parlando degli argomenti proposti da Beppe nei passati post.

WE "TRUST" IN YOU (1)

Durante gli anni venti, nacque un monopolio radiofonico voluto dal regime fascista,messo in piedi per motivi di "propaganda politica".
Tale monopolio fu conservato anche dopo la fine del regime, ed esteso,negli anni 50 anche alla televisione.
Con il passare degli anni, si rese necessaria una riforma del sistema radiotelevisivo pubblico,cosi nel 1975 venne approvata una riforma,che però
confermò il monopolio statale.
L' anno successivo,questa riforma fu dichiarata parzialmente illegittima,dalla corte costituzionale, e in particolare,l' aspetto che riguardava
il divieto di creare emittenti private,e fu concessa la possibilità di trasmettere solo in ambito locale.
Durante il successivo decennio fu creato un "cartello" tra emittenti locali che, di fatto si trasformò gradualmente in un grande blocco televisivo
che prese il nome di "fininvest",e trasmetteva a livello nazionale.
La legge 10 del 4 febbraio 1985 si limito a riconoscere questo "trust" illegale e lo autorizzò in via provvisoria.
La cosiddetta "legge mammì" nel 1990 autorizzava definitivamente tale cartello a trasmettere su tutto il territorio nazionale.
Nel 1997 la legge n.249 modificò alcune norme antitrust contenute nella legge mammì ed impose :
alla rai di trasmettere con una rete senza pubblicità
e a mediaset(ex fininvest) di deviare una rete sul satellite.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 19.01.09 07:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per GIANNI, CASTELGANDOLFO. ma tu sei NATO così o hai fatto una cura APPOSITA??

Dante Carrara, Ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 06:13| 
 |
Rispondi al commento

Abito in zona Arcore e Macherio ( le piccole residenze di qualcuno).
Sono già diversi anni, prima che lo psiconano dichiarasse vittoria, che si notano diverse macchine dei carabinieri predidiare la "VILLA" di Macherio. E a me piacerebbe sapere perchè.
Poi magari ci si lamenta della mancanza delle forza dell'ordine sulle nostre strade.
Ripeto, tre o quattro macchine dei carabinieri e da diversi anni. Qualcuno mi spiega perchè?
Grazie
Buona giornata a tutti

Non capisco... 19.01.09 06:01|