Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Minerva


video_tremontishow.jpg

Tremonti show


Minerva è il nickname di un blogger sudcoreano. E' stato arrestato dal suo governo e rischia sette anni di carcere con l'accusa di aver diffuso false informazioni economiche. Minerva è stato definito dal settimanale "The Economist" il Nostradamus online per le sue previsioni. In settembre anticipò di alcuni giorni sul portale coreano Daum il fallimento della banca Lehman Brothers. In ottobre scrisse che la valuta coreana, il Won, sarebbe stata deprezzata nei confronti del dollaro americano. Cosa che avvenne con una perdita del 26%. In questi mesi il presidente Lee Myung-bak e il ministro delle finanze Kang Man-soo hanno cercato di scoprire l'identità di Minerva. Un terrorista della quiete economica. Se Minerva sa e il Governo ignora vi sono solo due ipotesi: la prima è che il Governo è fatto da incapaci, la seconda è che vuole ignorare. Minerva ha fatto altre previsioni sul futuro della Corea del Sud, per nulla rassicuranti. Ha predetto che il valore delle prime società della Borsa sudcoreana perderà metà del suo valore, così come gli immobili. Nell'ultimo articolo Minerva ha scritto che le autorità sudocoreane avrebbero deciso di ordinare alla comunità finanziaria di non comprare più dollari americani. L'informazione è stata dichiarata falsa dal Governo e Minerva identificato e arrestato.

Minerva.jpg
Minerva. Foto da The Irish Times

Minerva è un ragazzo laureato di recente, senza un impiego e senza particolari conoscenze economiche, secondo le autorità sudocreane.
Belin, mi vengono i sudori freddi. Per la Parmalat quanto mi daranno? Più o meno di Tanzi? E per il crollo delle azioni di Telecom Italia del tronchetto rischio dieci o vent'anni? Per il fallimento delle banche che ho previsto l'8 luglio 2008 a Piazza Navona mi manderanno all'Isola del Diavolo con Gasparri?
Belin, qui rischio troppo. Se si diffonde la voce che i coreani mettono in galera i blogger che fanno previsioni economiche per me è finita. Se, per esempio, dicessi che i BOT non valgono più un c...o e rendono un terzo dell'inflazione reale cosa potrebbe succedermi? Se mi azzardassi a dire che nel 2009 Tremonti non riuscirà a vendere i titoli di Stato finirò nel mausoleo di Arcore con vista sulla scuderia Mangano? Se dicessi che ci saranno due milioni di disoccupati in più nel 2009? Che il debito pubblico esploderà? Che falliranno i Comuni? Cosa sarà di me se dicessi queste cose? Non le ho dette, mi smentisco. D'ora in poi chiamatemi Mercurio.

.......................................................................................................................

Cancelliamo il Canone Rai

Diffondi l'iniziativa

Chi disdetta il canone può iscriversi al gruppo di Facebook:
Cancelliamo il canone RAI

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario

15 Gen 2009, 16:29 | Scrivi | Commenti (2101) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SCUSA BEPPE...SCRIVO A TE XKE ORAMAI NN SO PIU A CHI FARLO...TI INVIO QUESTO ARTICOLO DI GIORNAòE X MOSTRARTI COSA ACCADE A BITONTO
Molto probabilmente è una necropoli ellenico-romana risalente al IV secolo a. C. con tombe a sarcofago rettangolari di tufo. I resti sono stati trovati più di un mese fa durante lavori in corso, in via Megra - a Sud, verso la parte più antica della città. Ora sono scomparsi. Risucchiati nel nulla. Ammantati da un fitto strato di terra e pietre. Ciò che non è detto, non esiste.
Dopo varie interrogazioni l'amministrazione ha declinato ogni responsabilità e l'altra autorità competente in merito, la Soprintendenza per i Beni Archeologici, non è facile da contattare.
Purtroppo non basta l'idea della valorizzazione dei vari vincoli esistenti che ci legano alla nostra storia: da quello artistico a quello culturale, da quello architettonico a quello archeologico, dal paesaggistico all'identitario; purtroppo l'aspetto economico travolge e copre tutto.
Il vizio del silenzio mischiato all'alibi della convenienza.
Nel frattempo, copriamo tutto, rimaniamo in silenzio così non mentiamo
http://www.bitontotv.it/cms/news/899/69/Necropoli-Prima-c-e-dopo-no/
qst èil sito dove sono raffigurate le obrobriose immagini di tale scempio..aiutaci tu

leonardo piglionica 22.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti , è la prima volta che intervengo ad un blog ,vorrei commentare la parte di trasmissione "anno zero " che ha visto come protagonista la Annunziata , beh un atteggiamento poco professionale , doveva rimanere in trasnmissione e ribattere alla "stoccata" di Santoro con argomenti seri non facendo l'offesa modello "testa d'asfalto ", lei si era offesa replicando ferocemente agli attacchi del giorno dopo da parte degli sciacquini dello psiconano , quindi vien da pensare che è come dice Santoro che la "Annunziatella " si sta già "adeguando" al nuovo bel clima di DITTATURA .Rimaniamo nel tunnel!!! come dice il grande Grillo .

lorenzo c., fiumicello Commentatore certificato 21.01.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho ricevuto la seguente email e avendo visto la trasmissione è vero quello che dice la signora .
Occorre cacciarla certa gente dalla TV.
Carlo


Da: mailing@html.it per conto di hermes@postpolio.it
Inviato: martedì 20 gennaio 2009 17.58
A: olrac60.c@libero.it
Oggetto: lettera a Baando sotto le stelle

Sono una signora affetta da polio fin dalla più tenera età, aspetto il sabato sera per assistere ad uno spettacolo, quale quello di ballando, per fantasticare, sognare di volteggiare fra le braccia di un ballerino, o aspirante tale , come esempio Alessio Di Clemente, che seguo dai tempi di Incantesimo, ballare con lui un merengue...(merengue poliomielitico) ed eccoci al punto.
Sei lì seduta sul divano, ripeto, a sognare, e ti senti paragonare un merengue, ballato, forse non in buona maniera (non lo so, naturalmente, non me ne intendo) ad un merengue poliomielitico dal Sig. Mariotto e ti senti morire, crollare tutto addosso.
Questo signore, che sta lì, pagato, dal canone degli ascoltatori (compesi quelli sfortunati come me, affetti da una così grave patologia) si dovrebbe vergognare, se voleva fare una battuta non ha fatto ridere nessuno, se voleva fare un paragone è stato veramente di cattivo gusto.
Ho spento il televisore con una tristezza infinita, offesa ed umiliata.
Mi aspetto quanto meno delle scuse pubbliche e nome mio e di tutte le persone affette da polio o che comunque possono soltanto continuare a sognare di ballare balli così belli, perchè affetti da handicap che impediscono loro di far diventare questi sogni realtà.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento della comunque bella trasmissione, magari con un pò più di attenzione a quello che si dice.

Secondina

carlo Rossi 21.01.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


C'è veramente gioia nell'iniziare una lotta contro l'ingiustizia, e quella gioia è parte integrante della scienza estetica. (Prabhat Ranjan Sarkar).


L'unica alternativa che ci rimane è di organizzare dei movimenti popolari di base;
non dovremmo dimenticare che molti dei regimi dittatoriali sono crollati grazie ai movimenti popolari.

http://www.democraziaeconomica.it/

Ales.Sta 20.01.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi andate a vedere anxhe questo giovane economista di vicenza.!!
Anche lui aveva preventivato sta crisi, altro che balle
http://www.youtube.com/eugeniobenetazzo

ciao a tutti

Elena Favaretto 19.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

HAMAS = terroristi vigliacchi che si fanno scudo dei civili palestinesi e usano i bambini come kamikaze.
.....però brava gente !

leo R. Commentatore certificato 18.01.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che i morti vanno tutti rispettati,
mi domandavo: voi che adesso vi sbracciate tanto, DOVE ERAVATE QUANDO HAMAS X 10 ANNI HA LANCIATO RAZZI SULLE CITA' ISRAELIANE O GLI AUTOBUS (con e persone che voi dite di rispettare) SALTAVANO IN ARIA AD OPERA DI KAMIKAZE ?

leo R. Commentatore certificato 18.01.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Santoro,sei tra i pochissimi che ci fanno ancora credere che esistono uomini che non si comprano. Ho i capelli bianchi e le ginocchia malferme, ma ti dico,non sei solo,siamo tanti.....

mondini alfreda 18.01.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro sig.Grillo, ti chiederei per il popolo italiano più concretezza ,mi spiego; quando dici di non fare qualcosa,sbilanciati! puoi(secondo me visto che ti ritengo illuminato o quanto meno molto informato)dirci cosa è meglio fare,dove mettere quei quattro soldi che abbiamo messo sotto la mattonella e far si che alla politica facile del "no buono" ti si possa valutare in campo positivo,non solo sulla prius che è un mezzo già obsoleto o sulle "palle in lavatrice"ti apprezzerei ancora di più.By

roberto m. Commentatore certificato 17.01.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Esiste un modo per testimoniare al governo sud coreano solidarietà nei confronti di Minerva?

Free Minerva.

costantino r. Commentatore certificato 17.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

il sapere e la ragione parlano,l'ignoranza ed il torto urlano.

l.l. 17.01.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE SE LO RIRPOPONGO, MA CREDO SIA IMPORTANTE, SOPRATTUTTO ALLA LUCE DELLE CRITICHE FATTE SULLA TRASMISSIONE ANNOZERO DI MICHELE SANTORO.
DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO CON L'INTERVISTA DEL CRONISTA DI CHANNEL FOUR (GRAN BRETAGNA), QUALCUNO SI CHIEDERA' ANCORA CHE DIFFERENZA C'E' FRA UN CRONOISTA VERO E UN GIORNALISTA ITALIANO OGGI?
Domenico Ippolito

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
PLEASE WATCH THIS!
-----Original Message-----
From: Najib Bencherif
Sent: Wednesday, January 14, 2009 8:50 AM
To: News; CurrentAffairs
Subject: FW: Alex Thompson Video`
Dear All,
Please watch this robust interview conducted by Alex Thompson (British Channel 4) with Israeli spokesman.. This interview is a good journalism material:

http://www.youtube.com/watch?v=QxmN5hbZcrY

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 17.01.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
le cose e dici anche giuste ma sempre a modo tuo,
fai calare la cresta mitomane!

Silvo Ginanneschi 17.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"...REPUBBLICA PAG. 13 "SPAGNA; NUOVE REGOLE NELL'ESERCITO, I SOLDATI POTRANNO DIRE "NO". QUESTO E' L'INIZIO DELLA FINE DELLE GUERRE..."

Illuso! Forse sarà anche come dici finchè non arriva, nuovamente, qualcuno che li OBBLIGHERA' a dire SI pena la fucilazione per diserzione o vigliaccheria.

Non illudiamoci! E' un problema genetico di specie.
C'è in baco nel nostro sistema operativo.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 17.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici spero che non vi dimentichiate di Piero Ricca un grandissimo giornalista scomparso dalla scena chiedo con grande forza a beppe grillo,marco travaglio,michele santoro,di invitare questo grande giornalista capace di mettere la sua faccia e rischiando di suo per ottenere un pò di democrazia visto che siamo ASSSSSOOLUTAMENTEEE se qualquno non se ne fosse accorto in DITTATURA in un paese moderno.francesco

Feancesco Leone 17.01.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono un simpatizzante della trasmissione di Santoro ma.................................. e'inciampato di brutto,si e'comportato in modo ignobile ,sia nei confronti della signora Annunziata che nei confronti del pubblico,io sono personalmente irritato per il modo in cui e'stata affrontata la trasmissione,cioe'superparte,mi sono indignato vedendo i due giovani scontrarsi come se fossero in guerra,con una rabbia che merita meditazione.Non patteggio per nessuno, Hamas ha le sue responsabilita,lancia missili contro Israele,Israele trova con l'occasione la giustificazione nel distruggere il suo nemico piu'agguerrito.Hamas si fa'scudo dei bambini,come puo'un'organizzazione anche se terroristica mandare a morte i propri figli,ma vi rendete conto?Nessuno al mondo deve troncare il diritto all'adolescenza,la purezza del bambino non puo' essere sacrificata per un ideale che di politico in questo caso non e'Quanto vale per voi la vita dei vostri figli?perche'li addestrate per fare i kamikaze?Non e'il vostro ALLAH EL AQBAR che ve lo ordina siete voi uomini che cambiate le regole.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 17.01.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE MICHELE SANTORO, FINALMENTE QUALCOSA DI SINISTRA.......

SILVIA GORI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Beppe! prima beccano Benetazzo.
eh!eh!eh!

paolo giannotti, pesaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma se dalla PARTE DELLA PALESTINA CI SONO 3000000MORTI E DI ISRAELE 13,E' NORMALE CHE CI SI SCHIERI UN POCHETTO DA PARTE DELLA PALESTINA NO?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.01.09 21:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non toccate SANTORO grandi stronzi ,è un giornalista con le palle ,uno dei pochi che ci sono ancora in circolazione.La bella annunziata poteva stare zitta invece di fare la sapientona,michele stava facendo parlare tutti ,ma lei ha dovuto fare la sua uscita del c...o ,è andata via,bene ,una di meno a rompere i maroni

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 21:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io penso che le cose le sanno, ma non ce le dicono.
sentite questa: lo scorso anno, verso la fine di marzo, mia cugina era tornata da Miami (Stati Uniti) dove ha due figli che ci abitano e lavorano da anni.
mi riferì, senza mezzi termini, che la situazione era catastrofica: tutti i giorni centinaia di nuovi disoccupati, abitazioni di intere vie messe all'asta perchè le rate dei mutui non venivano pagate, gente ultraindebitata perchè negli ultimi anni le carte di credito venivano rilasciate a cani e porci.
"sarà un altro 1929, vedrai cosa succederà tra un po' in tutto il mondo, perchè tanto gli americani esportano tutto, anche le crisi".
io, lì per lì, ci feci poco caso. mia cugina non è un'economista, è solo una normale vecchia signora.

giuseppe ., castelvetro piacentino Commentatore certificato 16.01.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Obi Wan, siccome ci sono stati tutti questi morti ammazzati in quegli anni, uccidiamo pure senza problemi, non diciamo BASTA CON QUESTA GUERRA E QUESTE STRAGI; BASTA ASSASSINI DI INNOCENTI, ma uccidete pure per par condicio anche un pò in Italia, magari al tuo paese, dove abiti? che ne dici di un bel missile sulla tua casa? tanto in tutti quegli anni ci sono stati tanti morti e nussuno ha detto nulla, continuiamo a farlo......

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.01.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ve lo ricordate Gaetano Quagliarello? Un'altro strofina testicoli del Cavalliere della criminalità! Ma ve lo ricordate Quagliarello a Porta a Porta quando diceva di essere amico di Grillo e tentava di chiamarlo in diretta con Bruno Vespa che teneva a bada la Santanchè? é stata la puntata più bella di Vespa. Quello scarto umano di Quagliarello che chiamava Beppe che ovviamente non rispondeva. Mai vista in tv una figura più di merda! E allora mi vien da pensare.. Fino a quando sono i cattivi a rubare non fa una piega, la paura esiste. Ma quando sono, come li chiamiamo a torino, i gaggioni come quel Gaetano Quagliarello a ficcarci le mani in tasca inizio veramente a incazzarmi. O sono ladri o sono ex secchini che si vendicano di questo stato di poveri e tristi Bulli.

Billy Rossi 16.01.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI PACIFINTI:

Pensavo di fare cosa gradita segnalando che le guerre al mondo non sono solo quelle con ospiti Yankee.

Visto che i morti almeno in teoria dovrebbero essere tutti uguali.


1. Iraq 80 mila morti dal 2003
2. Israele-Palestina 5 mila morti dal 2000
3. Libano 1.200 dal 2006
4. Turchia-Kurdistan 40 mila morti dal 1984
5. Afghanistan 25 mila morti dal 2001
6. Pakistan-Waziristan 3 mila dal 2004
7. Pakistan-Balucistan 450 morti dal 2005
8. India-Kashmir 90 mila morti dal 1989
9. India-Nordest 50 mila morti dal 1979
10. India-Naxaliti 6 mila morti dal 1967
11. Sri Lanka-Tamil 68 mila morti dal 1983
12. Birmania-Karen 30 mila morti dal 1988
13. Thailandia-Sud 2 mila morti dal 2004
14. Filippine-Mindanao 150 mila morti dal 1971
15. Filippine-Npa 40 mila morti dal 1969
16. Russia-Cecenia 250 mila morti dal 1994
17. Georgia-Abkhazia 28 mila morti dal 1992
18. Georgia-Ossezia 2.800 morti dal 1991
19. Algeria 150 mila morti dal 1991
20. Costa d’Avorio 5 mila morti dal 2002
21. Nigeria 11 mila morti dal 1999
22. Ciad 50 mila morti dal 1996
23. Sudan-Darfur 250 mila morti dal 2003
24. Rep.Centrafricana 2 mila morti dal 2003
25. Somalia 500 mila morti dal 1991
26. Uganda 20 mila morti dal 1986
27. Congo R.D. 4 milioni di morti dal 1998
28. Colombia 300 mila morti dal 1964
29. Haiti 1.500 morti dal 2004


SIETE DEI BUFFONI v.2.3

Obi Wan Per Hobby 16.01.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con i Bot e i CCT di futura emissione si ricapitalizzano le banche ladrone che il prudente risparmiatore ha deciso di punire abbssandone la quotazione di borsa.
Arriva Silvio che da buon salvatore consiglia agli italiani di acquistare bot e cct per regalare al mercato ladrone i risparmi della gente vendendo alle agenzie di rating la solvibilità di un sistema paese che si fonda sulla capacità di risparmiare. Questa è l'italia di alitalia di telecom delle privatizzazioni e della finanza creativa.

Pierlio Baratta 16.01.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Primo - pensavo che Minerva fosse TREMONTI.
Secondo - ma la Annunziata, non si era offesa quando Berlusconi si alzò e se ne andò dalla sua trasmissione? Certo che ad alzarsi ed andarsene indignati - perchè le cose non vanno come si vuole - si fa una gran bella figura. Di merda.

Marco Marchisio 16.01.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 gen. (Adnkronos) - Il ddl che introduce il reato di stalking approderà in aula alla Camera la prossima settimana. Ad annunciarlo è stato il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Il provvedimento, preparato dalla Carfagna, è stato varato dal Cdm dello scorso giugno ed è stato licenziato dalla commissione Giustizia della Camera.

Carfagna e il ministro della Difesa Ignazio La Russa hanno firmato un protocollo d'intesa con il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Gianfranco Siazzu per contrastare il fenomeno dello stalking, cioè gli atti persecutori, che vedono come vittime soprattutto le donne. ''In questa iniziativa - spiega il ministro per le Pari opportunità - i carabinieri hanno messo a disposizione un'unità di 11 persone fra uomini e donne. E' un modo per assicurare alle vittime che lo Stato c'è e che è dalla loro parte''.


===================================


Beh, dopotutto deve pur dimostrare di guadagnarselo lo stipendio che il cavaliere le ha donato in un piatto d'oro.

Bisognerà solo capire questi 11 uomini (mi ricorda tanto la canzoncina degli 11 uomini sulla cassa del morto) dove, come e quando agiranno.

Mi sembra una delle tante cose inutili varate da questo governo, inutili, s'intende, perchè scarsamente applicabili o efficaci.


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

l'ignobile, sporco, infame tentativo dei sionisti assassini di censurare Santoro attaccandosi ai loro leccaculo politici italiani è la prova che l'interferenza israeliana non ci lascia indifferenti, italia la prossima Palestina, le organizzazioni in difesa degli ebrei dovrebbero vergognarsi e chi è ebreo e non dimentica dovrebbe prendere apertamente le distanze dai criminali che stanno operando un GENOCIDIO

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 16.01.09 19:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Santoro non sarà persona perfetta ma è umano a differenza di tanti che si atteggiano e parlano parlano parlano MA QUANTO PARLANO e che sentono, ma non ascoltano chi la pensa diversamente e poi miseriaccia uno può anche incazzarsi se un'ospite vuole insegnargli il mestiere. Devo dire che l'Annunziata non ha fatto niente di originale.Per ragioni molto simili il BERLUSCA lasciò la trasmissione "IN MEZZ'ORA" dandole della faziosa e accusandola di non saper fare la giornalista.
AH!!!! COSA SI FA PER UN MOMENTO DI GLORIA!
UN GRAN BELL'ESEMPIO DI PACE E FRATELLANZA DI FRONTE A UN DRAMMA DI QUELLA PORTATA.

SARA V., VENEZIA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

e diciamola la VERITA'..fino ad oggi non abbiamo concluso un CAZZO.....LA CASTA è beata e contenta..gli IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CULO continuano a fare affari senza mettere un euro...la CHIESA spadroneggia...la TV e piena di NANI E BALLERINE...DI PIETRO è indagato...il PD è in caduta libera...i COMUNISTI spariti....BERLUSCONI prepara la SCALATA AL COLLE...e incassa 150 milioni per KAKA'...AUGURI coutinuiamo cosi' BEPPE,continuiamo con i POST mentre la GENTE muore di fame,perde il lavoro,invecchia male,si deprime sempre piu',vive una vita inutile...certo chi guadagna milioni queste cose non le capisce....PROVARE PER CREDERE

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le facce ed i compensi dei vari dirigenti di Unicredit:

http://www.unicreditgroup.eu/DOC/jsp/navigation/include_content.jsp?parCurrentId=0b0030398030d420&parCurrentPage=nostro_management.htm&parLocale=it

http://www.unicreditgroup.eu/DOC/jsp/navigation/include_content.jsp?parCurrentId=0b0030398030d3aa&parCurrentPage=consiglio_amministrazione.htm&parLocale=it

http://www.unicreditgroup.eu/DOC/jsp/navigation/include_content.jsp?parCurrentId=0b0030398030fc3e&parCurrentPage=compensation_incentives_board.html&parLocale=it


T'è capì, pirlotti???
(compresa me, naturalmente!!!!!)

Pagati da noi, contro di noi.


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Gogna o ceppo

Il condannato alla gogna era esposto nei luoghi di mercato e sottoposto al pubblico dileggio per ore o per alcuni giorni. Alla pena dei ceppi erano condannati i disturbatori di quiete pubblica, ma oltre che come strumento di punizione il ceppo era utilizzato anche per impedire la fuga di ladri o di persone condannate a pene non gravi. Il ceppo, composto da due travi di legno, chiuse a cerniera, prevedeva due o quattro fori, dove venivano assicurate le caviglie dei condannati.

Il ceppo, come la gogna, fu utilizzato fino ai primi decenni del XIX secolo.

Vorrei sapere quanti di voi sottoporrebbero volentieri i nostri CARI POLITICI TUTTI ad una
pratica del genere!

Io IMMEDIATAMENTE, da subito, da ora, da stesera!

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 16.01.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in un momento di crisi economica-morale...nessun TAGLIO AI COSTI DELLA CASTA...meditiamo..OMMMMMMMMMM....BANG..BANG

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ANNO ZERO

Il fatto grave che non è emerso nemmeno in annozero è che gli Israeliani stanno effettuando una pulizia etnica, vogliono sterminare quanti più palestinesi possibili perchè altrimenti questi diventerebbero molto più numerosi degli ebrei.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potere e paura.

Due fra le caratteristiche umane che fan muovere a guerra fra genti della stessa razza.

La bramosia di avere, tenere, possedere, spinge verso confini di superego senza freni.
L'esaltazione di tale "IO" porta a mangiare umani come gli orchi delle fiabe fanno coi bambini.

Il terrore di perdere, la paura dell'ignoto, la non conoscenza di quel che altri sanno, fanno navigare ciecamente con la prerogativa, se tale fatto non viene ben controllato, di menare a destra e a manca durante l'avanzamento.

Entrambe hanno un antidoto perchè leniscano loro intemperanti e malevole manifestazioni.
Tale pratica richiede, tuttavia, onestà, franchezza, lucidità, cultura.

la pratica di pendere in considerazione la morte con tutte le sue sfaccettature.
Sia causali che temporali che casuali.

Il giorno che un uomo identifica tali "stranezze", scompare nel suo mondo e vive con pacatezza.

Come disse C.V. un giorno:

"Nella vita è inutile che ve la prendiate così tanto.... tanto non ne uscirete vivi!"

Buonaserata a tutti.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento

con tutto il rispetto per le vittime...basta con ISRAELE-GAZA-PALESTINA...con SANTORO-ANNUNZIATA....RULA la giornalista BONA che se la spassa in ITALIA....sicuramente l'ITALIA non ha nessun ruolo nellla POLITICA ITERNAZIONALE,QUINDI FAREMMO BENE AD OCCUPARCI dei nostri GRAVISSIMI PROBLEMI NAZIONALI...con tutto il rispetto per le vittime...l'AFRICA GRIDA VENDETTA TUTTI I GIORNI!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Voi che avete sempre goduto sulle vicende giudiziarie, adesso che tocca a Tonino vi prude il culo ?;ma non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che possa essere come tutti gli altri : ILLUSI
Sapete come dice il proverbio: "Contadino, scarpe grosse e cervello fino !"

leo R. Commentatore certificato 16.01.09 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Fine dello psicodramma Alitalia
Pubblicato martedì 13 gennaio 2009 in Francia

[Le Monde]

La nuova Alitalia potrà decollare. È una vittoria per il presidente del consiglio italiano, Silvio Berlusconi.

L’accordo alleggerirà finalmente lo stato dal peso di una compagnia in rovina che continuava a inghiottire soldi.

Anche per Roberto Colannino, che ha amministrato la vecchia Telecom Italia, questo accordo è una vincita al lotto.

Ha guidato il consorzio di investitori italiani che ha comprato la “parte migliore” di Alitalia nel dicembre 2008 per 1,05 miliardi di euro.

Un mese più tardi, in un momento in cui il mercato dei trasporti aerei va male, questi investitori si apprestano a rivendere una parte delle loro quote ad Air France-KLM intascando un plusvalore del 30%.

Il vettore franco-olandese, tuttavia, non fa un cattivo affare.
Può così posizionarsi sul quarto mercato aereo europeo.

Nella primavera 2008, quando la compagnia è stata vicina a concludere l’acquisto di Alitalia, prima di vedere la sua offerta colare a picco a causa dei sindacati e della campagna elettorale populista di Berlusconi, il matrimonio non sarebbe stato così bello.

Alitalia avrebbe allora avuto in “dote” un debito di 1,2 miliardi di euro ed una serie di entità che non avrebbero probabilmente interessato Air France-KLM.

Con Berlusconi al potere, il perimetro di Alitalia è stato ridefinito e questi elementi indesiderabili sono stati riallocati in una “compagnia-spazzatura” finanziata dal Tesoro italiano.

continua nei sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.01.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO da solo non puo' farcela ...ha bisogno di un'altro partito che possa intercettare i voti di chi non vota DI PIETRO e sono in tanti...e GRILLO alle POLITICHE 2008 era accreditato del 10%...altrimenti con la legge elettorale attuale DI PIETRO è destinato all'ISOLAMENTO di un'opposizione a VITA e questo lo sappiamo tutti...ecco perchè BEPPE deve "scendere in campo"....ragazzi la politica non è una cosa da bambini piagnucolosi...ci voglione le PALLE,altrimenti meglio lasciar perdere e fare i cani...gli schiavi dei PADRONI...politica-chiesa-confindustria-media..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

@Fabio
Mi piace il tuo modo di spiegare le tue opinioni,
perchè non giri mai intorno alle parole,
vai dritto al punto,
ma anche questo modo di fare e dire ha qualcosa di negativo,
come le persone impulsive che hanno questo modo di dire le cose di getto,
senza stare li a pensare che possono ferire le persone con le quali si relazionano e che domani anche se ammettono la tua ragione ti daranno contro.

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla puntata di Annozero di ieri sera, Santoro: censura!
La sua faccia tosta non conosce limiti; L’Annunziata gli ha detto che è di parte e lui molto democraticamente “ma stai zitta, stai zitta, ma chi ti paga ….”
Persino Travaglio ha provato timidamente a farglielo notare (non è stato degnato della minima attenzione).
Se Michelino vuole essere partigiano cioè portavoce di una sola parte, libero di farlo, MA NON SU UNA RETE PAGATA CON SOLDI PUBBLICI.

leo R. Commentatore certificato 16.01.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal sito di luttazzi
Il NYTimes di oggi pubblica un articolo interessante di Rashid Khalidi, professore di studi arabi alla Columbia, autore di “Sowing Crisis: The Cold War and American Dominance in the Middle East”.

* * *

Quello che non sapete su Gaza

di Rashid Khalidi (NYTimes, 7-1-09)

Quasi tutto quello che siete stati portati a credere su Gaza è sbagliato. Alcuni punti essenziali sembrano mancare dal discorso, svoltosi per lo più sulla stampa, circa l’attacco di Israele alla striscia di Gaza.

Il popolo di Gaza
La maggioranza di chi vive a Gaza non è lì per scelta. Un milione e cinquecentomila persone stipate nelle 140 miglia quadrate della striscia di Gaza fanno parte per lo più di famiglie provenienti dai paesi e dai villaggi attorno a Gaza come Ashkelon e Beersheba. Vi furono condotte a Gaza dall’esercito israeliano nel 1948.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.01.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se qualcuno l'ha già fato notare, ma rientro solo ora.
REPUBBLICA:
.....Israele che protesta ufficialmente: "Spettacolo vergognoso che provoca sconcerto", scrive l'ambasciatore dello Stato ebraico in Italia, Gideon Meir, in una lettera inviata al presidente della Rai Claudio Petruccioli.
............
SPETTACOLO VERGOGNOSO CHE PROVOCA SCONCERTO,
una trasmissione tv?
E tu, brutta testa di cazzo, ambasciatore dalle mani grondanti di sangue, farabutto connivente di assassini delinquenti, LO SPETTACOLO VERGOGNOSO DEI TUOI CONNAZIONALI CHE STANNO FACENDO UN GENOCIDIO non lo consideri?
Quello non è uno spettacolo vergognoso?
Ma alla mattina, quando ti guardi allo specchio, cosa ci vedi dentro?
Lo sai quanti bambini avete ammazzato, quanti civili? Stronzo ignorante!
Per te, mangiacarrube a tradimento, è un bello spettacolo?
..............
Raga scusate lo sfogo, ma questa cosa non mi va proprio giù.

ernesto d. Commentatore certificato 16.01.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate al jazhera per sapere la verità

Ma per piacere .... loro raccontano la loro verita' ...
Se volete la verita', branco di conigli, dovete recarvi sul posto e guardare con i vosri occhi.
Tutti sti commenti sulla guerra a Gaza lasciano il tempo che trovano.
L'unica cosa evidente e' il fatto che dove ci sono islamici fanatici come quelli di Hamas ci scappa una gueraa, un attentato, una strage... insomma l'Islam porta solo morte.
Questo e' un dato di fatto il resto sono solo le conseguenze di quella religione medioevale.

andrea p. Commentatore certificato 16.01.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..fatti non fumo..il fumo al massimo lo si puo' usare per la ricreazione...rimangono i FATTI e dove sono finiti...chiusi nella nostra mente e ci stanno corrodendo...FACCIAMOLI USCIRE...altrimenti è solo MASOCHISMO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

IL CREDO E'COSTRUITO DALL UOMO, PERCHE NON HA IL CORAGGIO DI CREDERE IN SE STESSO, PER QUESTO MOTIVO, SIAMO COMANDATI, DA UN GRUPPO DI OMUNCOLI SENZA SCRUPOLI, CHE METTONO AL PRIMO POSTO LO SFRUTTAMENTE DI TUTTE LE SPECI UMANE.
COME IL REGNO ANIMALE, NON SOPRAVVIVI SE SEI UN DEBOLE, SE NON SAI SOPRAFFARE SU UN ALTRO, NON SEI NULLA, SE SEI UN BUONO PRERISCI SOTTO GLI ARTIGLI DEL PIU FORTE.
NEL REGNO ANIMALE TUTTO QUESTO E' DETTATO DALLA FORZA FISICA, E DALLA SPIECIE DETERMINATA..
LA VELOCITA' DETERMINA LA SOPRAVIVENZA... DI UN ANIMALE PIU FORTE DI TE..
LA FURBIZIA DETERMINA, LA SOPRAVVIVENZA.
OGNI REGNO ANIMALE AGUZZA LE PROPIE ARMI PER LA PROPIA SOPRAVVIVENZA, PER NON PERIRE LA PROPIA SPECIE.
NEL MONDO ANIMALE, NON ESISTONO CREDI, ESITE SOLO LA SOPRAVVIVENZA DELLA SPECIE.
NEL REGNO UMANO, LA FORZA E' IL DENARO, IL CREDO E IL POTERE.
IL CREDER IN CORRENTI POLITICHE, IL CREDERE NELLE ETNIE.
OGNI POPOLO CREDE IN QUALCHE COSA, MA NON CREDE IN SE STESSO, QUESTO DETERMINA LA STUPIDITA' UMANA... DOVE LA LIBERTA' TANTO AGONIATA, NON AVRA NESSUNA RAGIONE.
HANNO CAUSATO PIU MORTI LE GUERRE DI RELIGIONI... CHE I CATACLISMI DEL MONDO.
L'ODIO RAZZIALE, E' L'INTERESSE POLITICO, E' UN GRANDE POTERE, CHE ARRICCHISCONO I POCHI.
I CREDI SONO NATI, PER TESTARE LA STUPIDITA' UMANA.
GLI ANIMALI, UCCIDONO PER ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA.
GLI UMANI, UCCIDONO PER STUPIDITA' DI RAGIONE, O DI POTERE.
LA DIVERSITA' TRA NOI E LORO, E'CHE LORO AGISCONO PER ISTINTO.
NOI AGIAMO PER STUPIDITA', PER EGOISMO, PER POTERE, DI ESSERE CAPOBRANCHI.

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1232123666

time shift, milano Commentatore certificato 16.01.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche Osama bin Laden caduto nella rete di Madoff.


The alleged Ponzi scheme of New York investment manager Bernie Madoff has claimed yet another victim, as al-Qaeda kingpin Osama bin Laden today revealed that he lost over $1 billion in the fraud.

While the roster of Madoff victims has included many prominent names from the world of entertainment and the media, such as Steven Spielberg and Mortimer Zuckerman, Mr. bin Laden is believed to be the first acknowledged casualty from the world of terror.

Mr. bin Laden made the rueful announcement in the form of a video, broadcast on the Arabic-language al-Jazeera network and around the world.

Speaking from what appears to be a cave, he said that he had invested with Mr. Madoff because the investment wiz had promised an annual return of ten percent, adding, "Now I don't know who to trust."


http://www.huffingtonpost.com/andy-borowitz/bin-laden-latest-madoff-c_b_153690.html

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

gara di...benessere,salute,ricchezza,opportunita,vita agiata...tra un politico e un cittadino...risultato finale...politico batte cittadino..109 a 1...c'è troppo squilibrio in giro...non credete??

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

vorrei ricordare che chi legifera e deci delle nostre vite sono i politici....quindi deduzione logica e semplicissima, per cambiare qualcosa SIAMO COSTRETTI ad entrare nei PALAZZI DEL POTERE con le buone o le cattive,il resto è il NULLA.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Se mi azzardassi a dire che nel 2009 Tremonti non riuscirà a vendere i titoli di Stato finirò nel mausoleo di Arcore con vista sulla scuderia Mangano?
Grillo

OK lo dico IO:
"nel 2009 Tremonti non riuscirà a vendere i titoli di Stato"!
Se pensano ancora di ingannare qualcuno sono fuori strada...
Il piano anticrisi per l'Italia è di 5 milioni di €???
Ma se hanno speso 7ml solo per fare le socialcard-vuote...senza soldi!
Invece ora ci dicono che per salvare l'Italia dalla crisi bastano "solo" 5 milioni!
Ci sono solo due possibilità:
A) Sono degli incompetenti.
B) Pensano che siamo deficienti.

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Bank Medici chiude travolta dal ciclone Madoff

(Teleborsa) - Roma, 16 gen - Chiude i battenti la Bank Medici, l'Istituto austriaco partecipato da Unicredit, che è stato travolto dalla maxi truffa di Bernard Madoff, l'ex presidente del Nasdaq accusato il mese scorso.

La banca, sarebbe ormai nel mirino del Governo austriaco e potrebbe essere chiusa in tempi rapidi, a causa delle criticità e delle deficienze emerse a seguito dell'inchiesta condotta dagli ispettori governativi.

La Bank Medici, fondata da Sonia Khon, si è imposta recentemente all'attenzione della stampa internazionale, dopo aver venduto agli investitori circa 2,1 mld di fondi esposti alla truffa Madoff.

============

Nel frattempo si aggrava la posizione di Sonia Kohn:

Bernard Madoff il solo responsabile della più grande truffa nella storia di Wall Street? La tesi preconfezionata dal broker americano, consegnatosi un mese fa alle autorità, comincia a mostrare le prime crepe. Se saranno provate le accuse contenute nella class action promossa da Repex presso il Tribunale del distretto sud di New York, sarà difficile per Sonja Kohn, titolare del 75% dell'austriaca Bank Medici, spiegare come mai tra i 10mila hedge fund in circolazione abbia casualmente investito i soldi della clientela proprio in quelli che si affidavano esclusivamente o prevalentemente al "tocco magico" di Madoff.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/01/frau-kohn-madoff.shtml?uuid=9785972e-e3b9-11dd-8bb2-8e7c532a6d51

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti infiltrati filo governativi oggi

cosa sucede? i circoli della libertà ha preparato

dei provocatori, per rompere le bale nel blog

itaglioti al servizio di un plurigiudicato

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a collegarmi al sito di Piero Ricca
che sta succedendo?

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

alle EUROPEE 2009 vota grillo capolista.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

strano...e triste molto triste, non ho ancora letto un commento di pietà su quelle povere persone intervistate ad annozero poveri bambini scampati alla morte, feriti impauriti.....quella bambina con gli occhi sbarrati con ancora una scheggia nel cranio, ma siamo diventati insensibili a tutto? non ci sfiora più la pietà? è una parola che non conosciamo più? pazzesco! dobiamo urlare a tutto il mondo BASTA con questo massacro BASTA! quello che stanno facendo potrà solo aggiungere odio all'odio.......e se fosse toccato a noi? se fossero i nostri figli i nostri mariti, amici a morire sotto le bombe? massacrati,
questo è il messaggio che ho ricevuto guardando annozero....questo è quello che Santoro voleva farci vedere, per capire....questo massacro deve finire al di là di chi ha torto o ragione.. tutti noi potremmo nel nostro piccolo, magari manifestando per la pace unendoci perchè no... a pregare con LORO! per dire no alla guerra! non dobbiamo indignarci se pregano in ginocchio davanti al Duomo, dobbiamo indignarci per questi delitti!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.01.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

avete pagato il canone?
Volevano assoldare come direttore di TG1 BELPIETRO
che dice non voler accettare...meno-male!
Oddio peggio di così si muore.

adry 78 Commentatore certificato 16.01.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

....se facessimo tutti come piero ricca...tutti armati di telecamere e microfono...e andavamo a caccia di politici...a chiedere spiegazioni,delucitazioni,resoconto del loro operato..tutti i giorni..in contunuazione fino a diventare assillanti ..diventiamo tutti cittadini-giornalisti-autodidatta...allora si che sarebbe fiato sul collo...e forse incomincerebbe a pesare un po fare il politico...questi hanno una vita troppo facile e agiata...ma attenti...la polizia non va con il cittadino..bensi con il potente.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

E DITEMI ALLORA, SE SANTORO ERA FUORI LE RIGHE, COME è LA TV ISRAELIANA??????????????????


BASTA IPOCRITI DEL CAZZO!!


18:03 Bombe su casa mentre parla in diretta tv, cinque figlie morte

Orrore in diretta oggi alla tv israeliana nel corso di una trasmissione di approfondimento politico quando la casa di un medico palestinese - Ezeldin Abu el Aish, in collegamento telefonico con il programma dalla Striscia di Gaza - è stata colpita da un ordigno in tempo reale. E cinque figlie del professionista sono rimaste uccise. A raccontare l'accaduto al conduttore e agli spettatori è stato - fra i singhiozzi - lo stesso el Aish, che è rimasto collegato malgrado l'esplosione e ha constatato in diretta la tragedia.

repubblica.it

FINI VERGOGNATI TU LI VOLEVI BRUCIARE GLI EBREI!


rosetta santini 17:50

***

Spero tu sparisca presto dal blog.
Nel frattempo (come ti dissi alcune sere fa) tu sei uno schifo vivente.

Ripeto ancora che il tuo ruolo di insozzatore è indegno e ti qualifica per quella persona priva di qualsiasi idea che sei.
I tuoi scritti aberranti, assolutramente lontani da qualsiasi tipo o forma di ragionamento valido, sono come pupù lasciata dai cani nelle loro passeggiate.
Ti pagano per fare la pupù qua.
Un lavoretto niente male non c'è che dire..

Una buonaserata comunque.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:07| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANKARA (Reuters) - Il primo ministro turco Tayyp Erdogan ha detto oggi che a Israele non dovrebbe essere consentito l'accesso al quartier generale delle Nazioni Unite, per aver ignorato la richiesta di una tregua a Gaza votata dal Consiglio di Sicurezza.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

con tutto quello che sta succedendo... con tutte le informazioni che ormai tutti hanno ...NON SUCCEDE NULLA ...sono scomparsi pure i TERRORISTI,se sono mai esistiti...continuiamo a SPARARE POST...LA CASTA è terrorizzata da i nostri POST....BEPPE faresti bene a chiudere il BLOG...per ECCESSO DI CODARDIA....BERLUSCONI ci tiene per le palle e noi INDOMITI spariamo POST...ma VAFFANCULO!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUERRA O SPETTACOLO?
ACCADE ANCHE QUESTO...


I fotoeditor de Il Giornale hanno pubblicato due foto chiaramente ritoccate (o “tarocche” o “photoshoppate”) delle operazioni militari a Gaza. Una il 30 dicembre 2008, l’altra il 5 gennaio di quest’anno.

Alle foto originali sono stati aggiunti elicotteri in volo, razzi in fase di lancio e tutto l’armamentario della iconografia (oserei dire cinematografica) della guerra spettacolo.

Scrive Matteo Bergamini in una lunga e dettagliata analisi sul sito della Associazione Italiana Giornalisti dell’Immagine «[Il Giornale] ha “arricchito” arbitrariamente le fotografie eliminando gli elementi che riteneva “di disturbo” e aggiungendo elementi estranei alla situazione reale, facendo un’opera di fotomontaggio che attiene all’illustrazione e non alla cronaca. Tutto ciò senza avere il pudore di dichiararlo e tentando di cammuffarlo con didascalie descrittive ma fuorvianti».
In più non è stata citata la fonte, nè la didascalia originale, né – ovviamente – vi era alcuna indicazione del fatto che la realtà fotografica era stata alterata.

Il tutto è stato documentato con ampie prove prima-e-dopo dalla FPA (Fotoreporter Professionisti Associati) e ripreso da molti altri (SocialDesigZine, Wittgenstein, Mantellini e altri).

Gennaro Carotenuto inoltre segnala che l’Ordine dei Giornalisti di Milano si occuperà del fatto – e sinceramente spero che venga una condanna chiara di queste pratiche ambigue di manipolazione delle immagini di reporting giornalistico.

La fiducia di chi legge nella veridicità di cio che è pubblicato è il vero unico core business del giornalismo così come lo conosciamo – carta o non carta, Internet o non Internet.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Bank Medici, banca centrale Austria avvierà inchiesta

giovedì 15 gennaio 2009

VIENNA, 15 gennaio (Reuters) - La banca centrale austriaca avvierà un'indagine su Bank Medici, la banca che ha venduto fondi del valore di 3,3 miliardi di dollari esposti a Bernard Madoff, finanziere accusato di aver architettato una fronde da 50 miliardi.

Bank Medici, che è stata posta sotto tutela statale, è partecipata con il 25% da UniCredit (CRDI.MI: Quotazione), tramite la controllata Bank Austria.

I fondi Herald US, Herald Luxemburg e Thema International hanno investito quesi tutto il denaro raccolto con Madoff e le loro perdite complessive rappresentano una delle esposizioni più consistenti in Europa.

"Quando ci sono problemi in una banca c'è sempre un'indagine mirata", spiega Oliver Huber, portavoce della banca centrale dell'Austria aggiungendo che l'inchiesta non è ancora iniziata.

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.01.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

bene devo dire che leggendo i vari post mi sembra di aver visto poca gente che parla della religione,
fottuta religione, di qualsiasi dio sia, sono i più
potenti partiti politici del mondo, e sono legati in
maniera maniacale al mondo degli affari, le guerre
guarda caso nascono sempre per ragioni religiose o meglio fomentate dalle varie religioni, e nessuno
dice niente, si ricordano di quando i crociati hanno
rotto i coglioni agli arabi, quando matusalemme nipote di andrea, figlio di riccardo nipote di francesco cugino di beppe,ha ricevuto uno sputo da giorgio ancora vanno avanti con queste stronzate
per poi scoprire che tutto si fa per il potere
la gloria divina, non so se avete notato hanno fatto vedere i soldati ebrei che pregavano prima di andare in guerra, vorrei capire se il loro dio è d'accordo con quanto stanno facendo, o se i mussulmani prima di lanciare missili abbiano chiesto il permesso al loro dio, o se binladen e busch si siano consigliati con i loro mentori religiosi prima di fare quello che hanno fatto, o se budda dall'alto delle sua sapienza sia d'accordo con le varie guerre e guerrine che si vedono nel mondo, se sono cosi immensi penso proprio di no.

claudio galletti, roma Commentatore certificato 16.01.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non credere a nulla, non importa dove l'hai letta o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso".

buddha

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ognuno di noi, è responsabile di ciò che avviene.
Si tende a credere a tutto quello che dicono gli altri.
Costa meno fatica che pensare.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

GAZA NON CI GAZA?

Tutto questo mentre l'Italia guardona sbava, come un sol Pierino dal buco della serratura, dietro alla nuova incarnazione della Saraghina tet-tona, come se non avesse mai visto finora un paio di chili di silicone sbal-lonzolanti e neanche se l'iper-trofia mam-maria fosse un'emergenza nazionale.

Drogati dal Grande Capez-zolo è inevitabile che sulla copertura mediatica di Gaza cominci a calare, più che il piombo fuso degli israeliani, il piombo della stanchezza.

Superati i mille morti l'interesse comincia a scemare, proprio quando invece le cose iniziano a farsi interessanti.

BLOG DI LAMEDU-CK


Per curosita' vorrei sapere qual'e' la parola filtro?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viva Piero Ricca. Ce ne fossero almeno 100 così in Italia e la casta tremerebbe.La mia solidarietà è incondizionata

maria rollo 16.01.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

80 mila euro per la foto di belen con corona in copertina.....

social card con 120€

dio è morto

marco m. Commentatore certificato 16.01.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi per fare la POLITICA bisogna partire dall'ALTO...vedi BERLUSCONI,DI PETRO tutti e due hanno sfruttato posizioni di privilegio...solo BOSSI è partito dal BASSO,ma erano altri tempi ...oggi avviene tutto sulle TV NAZIONALI e attraverso i GIORNALI...bisogna fondare il PARTITO NAZIONALE e presentarsi alle EUROPEE 2009 e andare in TV per fare CAMPAGNA ELETTORALE nella piena LEGITTIMITA' ed affrontarli in DIRETTA dando una SVEGLIIA agli ITAGLIANI sdraiati sulle loro poltrone....il resto sono BELLE PAROLE,CHE NON SERVONO A NIENTE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Nonno diceva: 'sto Governo, va a Puttane.
Babbo, prosaico: le Puttane van al Governo.....

enrico w., novara Commentatore certificato 16.01.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paghiamo le spese legali a Piero Ricca.
So che non ha bisogno dei nostri soldi, ma ha bisogno del nostro sostegno.

Mandiamo un segno a sta casta!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Annulati i bus atei.
CENSURA e Inquisizione sono gli stessi della politica e decenni fa.
http://www.uaar.it/news/2009/01/16/ateobus-bloccati-motivazioni/

La scritta "Dio non c'è" turba gli italiani psicolabili....ma un cadavere esposto agli id(i)olatri, pubblicizzato in ogni tv, giornale, radio, bus, taxi e mi fermo qui che mi è preso un crampo alle dita...
ecco, quello non offende nessuno. Solo una minoranza di scienziati...ma chi se ne frega...
quella è una cosa che porta soldi.

E ora senza scritte "dio non c'è", hanno meno paura di perdere l'8x1000?

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

90 anni (con la condizionale)

Di Marco Travaglio

Zorro
l'Unità, 15 gennaio 2009

Con largo anticipo sulle prime due, la terza Camera del Parlamento, “Porta a Porta”, ha festeggiato il 90° compleanno di Giulio Andreotti.

Alla tetra cerimonia hanno preso parte gli amici di sempre: Cossiga, il palo; Macaluso, il difensore non retribuito ‘de sinistra’; Giulia Bongiorno, la difensora retribuita ‘de destra’; Pisanu, l’Andreotti sardo; Piercasinando, il lattante; Massimo Franco, il biografo autorizzato; e naturalmente Vespa, il maggiordomo.

Mancavano solo Stefano Bontate e Tano Badalamenti, prematuramente scomparsi.

La Bongiorno tentava per l’ennesima volta di dimostrare l’assoluzione del suo cliente (in realtà salvato dalla prescrizione per il delitto di mafia commesso fino al 1980) e ci riusciva benissimo, visto che non c’era nessuno a contraddirla e a rammentare che, per un’accusa così grave, alla prescrizione si dovrebbe rinunciare.

Macaluso biascicava le solite giaculatorie sulla “responsabilità morale”, come se la mafia non fosse un reato. Pisanu delirava sul “processo Andreotti per distruggere la Dc”, senza spiegare a quale partito fosse mai iscritto Mattarella.

Piercasinando invocava la riforma della giustizia per evitare processi come quello.

Ogni tanto, a svegliare lo scarso pubblico superstite, provvedeva l’emerito Cossiga con i toni pacati tipici dello statista: bava alla bocca, occhi iniettati di sangue, gote paonazze, violente minacce a Caselli, ovviamente assente (“in un altro paese lo prenderebbero a calci nel sedere”).

Eppure la pompa funebre di “Porta a Porta” è stata utilissima: se l’insetto la fa franca anche stavolta, nessuno potrà più invocare il “contraddittorio” o protestare contro la “gogna mediatica” e le trasmissioni “a senso unico”.

Grazie, Bruno.


Silvanetta P. Commentatore certificato 16.01.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Donna Cattiva, ho letto la tua opinione sulla puntata di Santoro.
Per la prima volta sono d'accordo con te. Hai dimostrato che sai usare il cervello, cosa di cui dubitavo fortemente. Ti chiedo scusa per questo.

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non dirlo!

Questa crisi finanziaria è una bestia feroce che azzannerà tutto l'Occidente "sviluppato", ed è TROPPO FACILE prevedere che rischiamo grosso.

Ma, vedi, il rischio più grosso è che continuiamo a fare come se nulla fosse:

i "capo di c...o" delle grandi Banche e loro accoliti cialtroni sono ancora tutti lì;
"economisti" dei miei due c......i continuano a pontificare di previsioni e rimedi come se non avessero fatto altro che azzeccare il disastro...
E invece fra tutti, compreso quella mente eccelsa del Draghi, NON CI AVEVANO CAPITO UN BELIN, e ci hanno lasciato col cerino acceso in mano!

Detto questo, il RIMEDIO VERO è UNO SOLO, che noi comuni mortali ci si renda conto da soli che COSI' NON VA, dobbiamo cambiare stile di vita, mio caro,
VIA gli STRAPAGATI attori, attricette, sportivi, burocrati arroganti e ignoranti, che con i loro megastipendi VANIFICANO le nostre pretese di EQUA DISTRIBUZIONE DEI REDDITI;
VIA femmine in carriera e maschi senza i cosiddetti;
VIA professionisti esosi e incompetenti;

RIPRISTINIAMO la Famiglia tradizionale;
RIPRISTINIAMO la scuola che insegna a vivere correttamente e a lavorare onestamente;
RIPRISTINIAMO la Giustizia GIUSTA, senza giudici corrotti idealmente (o altro);
RIPRISTINIAMO la SERIETA' del comportarsi in casa, in ufficio, per la strada, nei salotti, negli spettacoli;
ABBANDONIAMO l'idea di poter vivere di rendita sulle miserie dei deboli, o sui Titoli di Borsa (vade retro Satana!)

Quest'aria fritta NON E' l'OSSIGENO di cui abbiamo urgente bisogno, belandi!

Il vero DISASTRO è proprio questo: ci siamo bevuto il cervello, né più né meno, seppelliti da una montagna di carta straccia (i cosiddetti "strumenti" finanziari), e di chiacchiere fottute d'individualismo IRRESPONSABILE...
SVEGLIA, buona gente!
Mike di Conte.

Michele D., Rende Commentatore certificato 16.01.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

@ Donna Cattiva

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

mi fai ridere di gusto! E sarebbero gli italiani quelli che possono giudicare quando è il caso di presenziare a Strasburgo e quando no???
Troppo forte!

Italia, il paese degli assenteisti per eccellenza.. li trovi nel pubblico impiego e li trovi soprautto nella politica... (assenteisti nel senso che si assentano dalla politica, ma non dalla ottimamente remunerata poltrona)

I cammarata maccaroni italiotti che si oppongono petto in fuori, alla Galeazzo Musolesi, ad un decreto antiassenteisti deciso da Strasburgo.
Loro... che hanno partorito il Brunetta castiga fannulloni... ora mal digeriscono quella stessa medicina che distribuiscono in casa propria.

C'è solo da ridere, donna Catti'!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico, questa è la migliore dell'anno,
si si si...
Travaglio non si adegua alla LINEA EDITORIALE del BLOG (e quella di Santoro), lo censurano e lo mandano affanculo solo perchè ha detto le cose come stanno!

Vedi mai che me lo bannate dal Blog!!!

SIETE DEI BUFFONI v.2.1 (scaricate quì l'update)

Obi Wan Per Hobby 16.01.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI E' UN CATAMAR

ANO

Cecco Panizza 16.01.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

SMETTETELA DI SPARARE CAVOLATE SU ROSETTA SANTINI ( Donna o uomo dai mille nick) Consigliategli, piuttosto, un buon medico che capisca il problema. Io gli consiglierei di andare in farmacia e farsi dare le"GOCCE D'UCCELLO MASTURBATO RUMENO" Dicono che siano veramente valide per certe malattie.

JONNY G. Commentatore certificato 16.01.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

O.T. sulla razza e la favoletta bestiale del razzismo fra uomini

Ricordo per la precisione che parlare di razze diverse fra uomini è sbagliato.
Il perchè risiede nel fatto che la razza umana è unica nelle sue pur doverose diversità.
Il clima, la zona geografica hanno reso le differenze che tutti notiamo.
Parlare, però, di razze diverse è ovviamente voluto da quei rozzi individui che in questa maniera cercano di portare acqua al loro sozzo mulino.
Costoro sanno perfettamente ciò ma in malafede continuano con questa favoletta nata per confondere ed ottudere le menti dei semplici.

Da veri guardiani della verità, si dovrebbe ricordare a tali provocatori che noi, loro, gli islamici, i neri, i gialli e chi più ne ha più ne metta, siamo della stessa razzaccia.... quella umana.

Se vogliamo prendercela con un'altra razza io propenderei per i ratti, che notoriamente sono estremamente pericolosi.

Una buona serata a tutti, anche a coloro che credono nelle favole delle razze umane... La razza umana è una, unica e indivisibile.
Detto in altre parole, siamo tutti uguali agli occhi di Dio.... Nèh!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direttore, leggo di Di Pietro e del Sistema Di Pietro intorno agli appalti quando l'ex pierre...cioè, piemme da cepu faceva il ministro dei..dei...Lavori Pubblici? dei Lavori Pubblici, che si era costruito il suo bel sistema dilatatorio... di tutto? Oh, questo parla parla ma non si vede niente...ma, direttore, non è questo che volevo dirle, ma invece che anche il presidente Lorenzo Panzavolta aveva dei seri dubbi su Di Pietro. Leggendo Il Giornale in prima pagina viene da pensare, così d'acchito, che Di Pietro è un...insomma è un pò ladro, non lo dico io, eh! noi siamo portati a credere così, poi...però Panzavolta, quando tornava sconvolto dai weekend con Di Pietro a Mailand c/o Palazzo di Giustizia per fare insieme quattro chiacchiere e dissertazioni di varia umanità e cultura generale, ci diceva...veramente ce lo ha confidato una volta sola spinto dall'incontrollabile impulso dell'inconscio che quella volta Panzavolta non riuscì, naturalmente data la profonda natura psicologica dell'impulso, a sopprimere, ci disse in una delle tante riunioni in aula magna della Calcestruzzi di Ravenna (di Raul Gardini ndr) che aveva come la sensazione che Di Pietro fosse un pochino ladro. Sa, direttore, a forza di parlare con una persona, piano piano poi te ne fai un'idea sul campo, pratica, voglio dire. Impari a conoscerla anche profondamente, se niente niente hai un po' di psicologia. E Panzavolta ne aveva (penso ne abbia ancora, è ancora vivo). Di una cosa Panzavolta era sicuro, e ce lo ha detto non una sola volta ma più volte anche piangendo, di gioia specialmente quando Di Pietro lo faceva ridere con le sue domande, che Di Pietro era cattivo (lo sarà ancora. è ancora vivo) cordiali saluti. enrico tartagni

Enrico Tartagni, Ravenna Commentatore certificato 16.01.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

MEGLIO ANDARE A PASCOLARE LE MUCCHE..
ALMENO QUELLE RENDONO DI REALE QUALCHE COSA.. ALMENO CREDO..
QUESTO MONDO, MI SEMBRA TUTTO COSI' VIRTUALE..
LA BORSA VIRTUALE..
L'ECONOMIA VIRTUALE..
LA MONETA VIRTUALE, FATTA DI PLASTICA..
LA STESSA VITA E' VIRTUALE..
L'INFORMAZIONE E' VIRTUALE..
UN DEBITO VIRTUALE..
SOLO LA FATICA E' REALE, QUELLO CHE PRODUCIAMO TUTTI I GIORNI, IN CAMBIO DI UNA VITA VIRTUALE..
A VOLTE, MI DOMANDO, SE NON VIVIAMO SULL SERIO IN UN MATRIX..
DOVE TUTTO INTORNO E' VIRTUALE, E SOLO LA NOSTRA STESSA VITA E' REALE, MA ADDORMENTATA IN MODO ESPONENZIALE PER RENDERCI SCHIAVI..
LOBOTOMIZZATA DAI MASS MEDIA PER I LORO SERVIGI E I LORO AGI..
COSA CI DANNO IN CAMBIO?
NULLA DI REALE..
A VOLTE PENSO CHE ANCHE LA MORTE SIA UNA COSA VIRTUALE, LOBOTOMIZZATA DAI CREDI, CON LA PROMESSA DI UNA TERRA PERDUTA, DI UN REGNO PRIVO DI SOFFERENZE E DI PROBLEMI.
MA FORSE, ABBIAMO SOLO PERSO IL SENSO DELLE COSE, ABBIAMO PERSO I VALORI, QUEI VALORI CHE CI FACEVANO SENTIRE VIVI, QUEI GESTI CHE CI PERMETTEVANO DI SENTIRCI REALI.. CHE CI FACEVANO SENTIRE UMANI..
SCHIVIZZATI DA MILIONI DI LEGGI.. DI CUI NON INTERPRETIAMO PIU NESSUN SIGNIFICATO
OGNI GIORNO, CERCHIAMO LO SCOPO DELLA NOSTRA ESISTENZA, OGNI GIORNO CI METTIAMO ALLA PROVA, CI CHIEDIAMO CHI SIAMO, QUALE E' IL NOSTRO SCOPO.. E PERCHE NON RIUSCIAMO A VALORIZZARCI.
FORSE UNA RISPOSTA A TUTTO QUESTO, E' PERCHE SIAMO TUTTI STANCHI, PRIVI DI SIGNIFICATO, DOVE NULLA A PIU NESSUNA IMPOSTANZA.
LA NOSTRA MENTE E' MANIPOLATA, DA MILLE FARMACI, E DA MILLE DROGHE, E DA INFORMAZIONI COSTRUITE PER NON FARCI RENDERE CONTO DI COSA E' LA REALTA'.
BE' MA FORSE E' QUESTO CIO' CHE VOGLIAMO..
IN QUESTO MONDO DI VISIONARI, SOLO I PAZZI SANNO LE VERITA'
MA E' PERCHE SONO PAZZI CHE NON VENGONO ASCOLTATI..

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1232123666

time shift, milano Commentatore certificato 16.01.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

cara Donna Cattiva ti consiglio di cambiare blog! forse quello di gasparri andrebbe meglio!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.01.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha scritto che la tassa di soggiorno è un'inutile balzello?
Se è inutile come si spiega che tutto il mondo applica questa tassa?
IRLANDA--------------------------------€ 1.500
GRAN BRETAGNA--------------------------€ 1.078
GRECIA---------------------------------€ 900
OLANDA---------------------------------€ 830
BULGARIA-------------------------------€ 500
CIPRO----------------------------------€ 426
FRANCIA--------------------------------€ 275
FINLANDIA------------------------------€ 200
AUSTRIA--------------------------------€ 150
SVIZZERA OLTRE-------------------------€ 200
NIGERIA--------------------------------€ 50
CANADA---------------------------------€ 80
BELGIO---------------------------------€ 90
U.S.A----------------------------------$ 185
(PER IL RINNOVO ANNUALE $312)
CINA-----------------------------------€ 400
( PER IL RINNOVO ANNUALE) $312
ECC. ECC. ECC. LA LISTA E' LUNGHISSIMA.
In senato alcuni senatori del P.D avevano presenato anche loro avevano fatto una richiesta simile con un emendamento per poi ritirarlo. Per citarne alcuni: Alberto Maritati, Nicola Latorre, Felice Casson, Gerardo D'Ambrosio, Enzo Bianco.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 16.01.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come funzionano sull'uomo gli "esplosivi a metallo inerte" (dime)? come agiscono il fosforo bianco e le bombe a frammentazione (grappolo)? e quanto è buio il cuore dell'uomo? quanto triste e folle il suo destino?
cordiali saluti.

insoddi sfatto 16.01.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Completamente d'accordo con Rosetta,ma quando una persona è in disaccordo con voi trogloditi e poveracci vi scagliate contro con frasi offensive e con estrema arroganza.Mi fate pena,per fortuna che siete solo una piccola parte di sfigati,sfogatevi pure razza di animali ma resterete sempre una nullità.

pinco pallini 16.01.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""E il ministro della Difesa Ignazio La Russa ha definito "incredibile" la decisione brasiliana di concedere lo status di rifugiato politico a Cesare Battisti precisando che questa scelta "mette seriamente a repentaglio l'amicizia tra Italia e Brasile""""
--------------------------------------------------

Ehhhhhhhhhh caro Ignazietto......che vuoi farci.
I tempi cambiano.....
Certo avrai un po nostalgia di quando i tuoi amichetti ballavano il samba, al carnevale di Rio, con i pezzetti di carne bruciacchiata e il sangue delle vittime delle stragi addosso.....

Redpartisan nostalgico......

maurizio spina Commentatore certificato 16.01.09 17:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

in risposta a Giuseppe V. e Donna Cattiva...(già dal nick....) da Annozero ieri sera è uscito per chi non ha le fette di salame davanti agli occhi e tappi alle orecchie solo una cosa...che al di là dei torti e delle ragioni che sono forse da ambo le parti, uccidere centinaia di persone e tra queste parecchi bambini vuol dire macchiarsi di tanti delitti! e fare finta di nulla e non urlare al mondo, basta con questa barbarie vuole dire esserne complici! questo è emerso dalla trasmissione di Santoro! e la cara annunziata se ne ha fatto una questione di parte politica è una emerita stupida non degna di essere invitata in alcuna trasmissione SERIA!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.01.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie al maiale di Calderoli ore diventa reato
difendersi dagli abusi degli agenti.


Grazie porco schifoso, ora mi travestirò da guardia e ti romperò il culo!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

i Deputati Europei non sono dei garzoni o dei dipendenti...
SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI e non devono fare la "presenza" per rappresentarci ok?
GIUDICHIAMOLI PER QUELLO CHE FANNO
NO "QUANTO" LO FANNO! sono PROFESSIONISTI e se hanno altro da fare, INVECE DI LEGIFERARE SULLA MISURA DEL CARCIOFO, CHE FACCIANO PURE DELL'ALTRO!
IL PARLAMENTO EUROPEO SI RIUNISCE PURE TROPPE VOLTE PER I MIEI GUSTI!

Donna Cattiva
---------------------------------------

E perchè mai non dovrei giudicare i parlamentari italiani a Strasburgo confrontando le loro azioni politiche con quelle, ad esempio, dei loro colleghi all'estero?
A me pare un ottimo metodo di misura, sopratutto se come modello di confronto uso politici come quelli francesi, tedeschi ecc.

E' un esercizio pericoloso. Fare un confronto simile è un trauma. Ti accorgi di quanto stai in basso. E' da masochisti, pero' è necessario farlo, per capire.
Quando vedi certe facce, non hai bisogno nemmeno di indagare su quello che fanno. E di facce come quella di Moggi è piena l'Italia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per donna kattiva che scrive

sarà...

ma a me nessuno ha mai regalato mercedes o prestato centinaia di milioni senza interessi... e a babbo morto...

ora che ci penso...

nemmno na panda o duecento euri...

E' UN MONDO CRUDELE!

beati VOI che credete alla befana...
Donna Cattiva (ariekkime), Urbe

--------------------------------------------------

ancora con questa menata? di pietro si presento' dai giudici, fu ascoltato, e fu completamente scagionato, storia vecchia.
completamente scagionato per la non sussistenza dei fatti. non prescritto etc. completamente scagionato.
p.s. ti suggerisco la risposta: giudici comunisti.
siete dei falsari della verita' e lo fate coscientemente.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 16.01.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE SUL SITO DI PIERO RICCA E MANDATE UNA MAIL DI SOLIDARIETà.
AFFINCHE IL CORAGGIO DI POCHI NON DIVENTI STRUMENTO DI PROPAGANDA PER I MOLTI.
CHI HA LA DIGNITà DI GRIDARE CONTRO IL SISTEMA NON SMETTA DI ESPRIMERE IL SUO DISPREZZO.


PIERO SEI TUTTI NOI

CONTINUA COSI, NON MOLLARE!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Io francamente l'Annunziata non l'ho capita ha, parte il fatto da quanto ha iniziato a parlare sembrava che solo lei conoscesse la storia di questi due popoli!
E poi se ne uscita con la frase "bisogna essere imparziali" che cosa vuol dire per un giornalista??? E'questo il punto.
Ormai i giornalisti non seguono + la cronaca in prima persona, per cui perdono "LA REALTA' DEI FATTI" per farlo come Lucia Annunziata, significa che i giornalisti sono alla frutta.
Lei, tanto è vero che si è fermata 20 anni fa quanto stava a Gerusalemme, da 20 anni in questa parte sono cambiate tante cose..... Ma la sig.ra Annunziata se nè accorta?????
Si sta assistendo ad una guerra come DAVIDE E GOLIA, mi spiega la sig.ra Annunziata come si fa ad ESSERE IMPARZIALE...
Stiamo assistendo ad un massacro, ed è così altrimenti Israele avrebbe fatto entrare le tv, ma non ha voluto dopo l'esperienza del Libano, che pur avendo vinto la guerra, ha perso con i media, perchè lì i massacri si vedevano in diretta.
Ora invece, possono fare quello che vogliono(tanto loro sono esperti per coprire i misfatti).
Le bombe al fosforo, all'uranio..... come andrà a finire DOPO la guerra x quelle popolazioni visto che respirano tutte quelle bombe che lanciano?
gli istraeliani lo sanno IL VENTO NON CONOSCE CONFINI?????

fernand denni 16.01.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Intanto anche qatar e mauritania hanno deciso di congelare i rapporti economici con israele
Fonte ansa

se continua cosi' l'italia restera' l'ultima sicuramente

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

insomma, oltre postare e leggere buone o cattive notizie,pensieri in liberta'...cosa cazzo stiamo facendo di REALE per cambiare la cose....NIENTE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Gaza è un MEGASLUM di 1.300.000 abitanti.
Qualcuno preconizzò(quale guerra prossima ventura) un conflitto fra i ricchi e le classi (nemmeno più sottoproletarie ma ancor peggio) abitanti le megabaraccopoli denominate SLUM(le persone che abitano tali fatiscenti e densissimi agglomerati mangiano da due a tre volte la settimana...da verificare ma però nèh...che ora non ricordo molto bene)

Se non erro li, nella zona di Gaza, ci sono anche problemi di redistribuzione di acqua.

Con molte probabilità stiamo assistendo alla primissima guerra per l'acqua e la primissima guerra fra una classe ricca e una classe che sta sotto a quella del conosciuto sottoproletariato.

Mentre li s'inaugurano queste primizie, qui si discute amabilmente su chi ha ragione e chi torto.

Ripeto ancora che secondo me li il più pulito ha la rogna e che, ad ogni modo, se hamas avesse una testata nucleare(anche piccolina)l'avrebbe gia lanciata su Israele.
Poi c'è l'esercito israeliano che è il più forte del mondo(rettifico cosa scrisse un commentatore qualche tempo fa: probabilmente è l'esercito israelaiano che fornisce agli U.S.A. il know how di nuove tecnologie per fare la guerra, non il contrario).
Gli U.S.A. forniscono dei vettori che poi gli israeliani migliorano con le loro migliori tecnologie...Normalmente la guerra aguzza l'ingegno dell'uomo più che in tempo di pace... alla fine dei conti abbiamo le strade perchè i primi eserciti si dovevano muovere più velocemente del nemico...

Ciao ragazzi. Buonasera.

P.S.: Qui si può dire quel che si vuole.
Comunque il posto è privato e il pubblico è invitato a scrivere secondo alcune regole.
E' capitato un po a tutti di essere stati cacciati via a calci nel sedere. Immagino che ognuno di noi è grande e vaccinato abbastanza per sapere che se si scrive al di fuori delle regole si può prendere un calcione nel sedere ed essere così bannato.
La vedo sportivamente come un "a chi tocca non s'ingrugni".
E' evidente che siamo in Italia popolo poco sportivo...!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La Grecia blocca invio di armi Usa verso Israele

http://www.topix.com/world/2009/01/greece-blocks-us-arms-shipment-to-israel

Come al solito ci dimostrano che qualcuno sà anche prendere iniziative indipendenti, invece che perdersi in polemiche viziose

Ribel Soft 16.01.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

@ Come verrà risolto il problema dell'accoppiamento nel piano demografico perfetto di Schiett.i?

Va risolto, il piano deve prevedere tutto, anche il modo in cui le coppie si incontreranno, i matrimoni, le convivenze, i figli, le famiglie.

I siti d'incontri in internet non hanno risolto il problema della conoscenza di possibili partner, anzi lo hanno aggravato, studi scientifici hanno provato che le ricerche vertono solo verso ragazze giovani e partner ricchi e professionalmente affermati, mentre la maggioranza delle persone di fatto viene discriminata.

Bisogna ridiscutere la forma strutturale della società.

Ormai è appurato anche che la separazione non è un male in sè, ma spesso molti rimangono isolati senza altre possibilità d'incontri.

Ogni persona deve avere un referente e va aiutata socialmente a trovare il partner adeguato mettendole a disposizione ambiti in cui inserirsi in città sempre diverse.

Una persona deve potersi inserire in un circuito e poter cambiare lavoro e città a proprio piacimento finchè non trovi la sistemazione adeguata.

Il problema non si risolve scrivendo a diecimila ragazze con un profilo on line, ma inserendosi concretamente in situazioni reali.

Però cercate di capirmi, non si può partire ogni volta alla ventura sperando di trovare casa, lavoro, amici e magari un partner.

Ci vuole un circuito in cui potersi inserire girando le varie proposte lavorative, abitative e quindi anche di coppia che possa offrire ogni città.

Molti col lavoro sicuro fisso avranno possibilità di conoscere persone che entreranno nella compagnia della loro città tramite il circuito, e chi invece deve cercare la sua situazione perfetta potrà conoscere già decine di situazioni da poter provare in forma completa con casa, lavoro e amici da frequentare.

Alberto Spina 16.01.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/2009/01/16/limportanza-di-chiamarsi-bruno/

Grandissimo Piero Ricca.

Un Uomo.

NON come noi... noi tutti.

Servetti vigliacchi. Tutti

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ho un brutto presentimento...mi sa che presto,per poter vedere e ascoltare santoro e travaglio...lo potremo fare solo in un blog(fino a quando non metteranno le mani anche sul web)..proprio come con grillo...la situazione è ideale...la colpa la possono dare alla comunista annunziata..hanno l'appoggio degli ebrei...ci manca solo che si intrometta la chiesa(come al solito)...e in un sol botto...si disfano una volta per tutti di santoro,travaglio e una trasmissione scomoda come anno zero..bingo.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno di voi mi vuole spiegare come riusciremo co le sole LISTE CIVICHE a vincere contro BERLUSCONI-VELTRONI-BOSSI-FINI-CASINI-NAPOLITANO...visto che essi posseggono tutti i media e oggi la POLITICA si fa con i MEDIA..VI ringrazio per le risposte,altrimenti siamo tutti da rinchiudere...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Assad, chiudere ambasciate Israele
Appello presidente Siria rivolto a Giordania ed Egitto


(ANSA) - IL CAIRO, 16 GEN - Il presidente della Siria, Bashar el Assad, ha chiesto ai Paesi arabi di chiudere le ambasciate di Israele nelle loro capitali. Il riferimento e' all'Egitto e alla Giordania, unici due Paesi che hanno firmato trattati di pace con Israele.


C'E' CHI VORREBBE GETTARE ACQUA SUL FUOCO!

MA C'E' ANCHE CHI OLTRE SOFFIARE SUL FUOCO VORREBBE BUTTARCI QUALCHE ACCELERANTE!

MANCA SOLO LEI ALL'APPELLO AHMADINEJAD!

SUPERBANNATO 16.01.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un messaggio a qell'immenso pezzo di merda, mezza sega, nano schifoso di brunetta.
i circa 500 euri che mi verranno detratti dallo stipendio per sette giorni di australiana spero possa acquistarli in chemioterapici per una flogosi perenne del tuo buco del culo, una flogosi con atroci dolori che quando andrai a cagare pregherai di morire d'infarto.
pezzo di merda tu e tutta la tua coalizione, pezzi di merda coloro che ti hanno votato e si sono fatti infinocchiare da una nullità psico-fisica come te e il tuo degno kapò, pezzi di merda i sindacati che hanno accettato una legge degna delle peggiori SS: Sbagliano 100 e noi ne colpiamo 100.000!
Bastardo, lo ripeto, ti avessi tra le mani ti accorcerei ancora di quel poco che c'è da accorciare. Altro che i due giovani studenti di napoli che ti hanno apostrofato per quello che sei, FANNULLONE!
Sei solo un essere indegno, verme della vita.
Hai tolto e togli a chi si dispiace di non poter andare a lavorare, hai tolto ai suoi figli, seimsolo uno sporco scarafaggio, solo da schiacciare.

nedestra nesinistra 16.01.09 17:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sandri. Spaccarotella rinviato a giudizio, prima udienza 20/03
Il capo di imputazione è omicidio volontario

Arezzo, 16 gen. (Apcom) - Luigi Spaccarotella è stato rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio volontario nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del tifoso della Lazio Gabriele Sandri: questo il risultato dell'udienza preliminare di oggi presso il Tribunale di Arezzo, nel corso della quale il gup Luciana Cicerchia ha respinto la richiesta dei legali dell'agente della Polstrada, che avevano chiesto il rito abbreviato condizionato. La prima udienza si terrà ad Arezzo il prossimo 20 marzo.

E FU COSI' CHE ALLA FINE DEL PROCESSO, PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO E IN ITALIA, FU MESSA IN GALERA UNA RETE METALLICA COLPEVOLE DI AVER DEVIATO UN PROIETTILE DESTINATO A NON FAR DEL MALE A NESSUNO!

SUPERBANNATO 16.01.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

......................
" Domani , Sabato mattina, ore 9, davanti al CSM a ROMA, Piazza indipendenza 8, Manifestazione per De magistris e Apicella, in occasione del procedimento disciplinare nei confronti di Apicella che avverrà quella mattina stessa.
......................

il Mu del blog sarà presente

http://beppegrillo.meetup.com/878/it/

CERCHIAMO DI APPOGGIARE CHI FA IL PROPRIO DOVERE.

CERCHIAMO DI STARE VICINI A CHI RISCHIA PER ESSERE ONESTO!

DE MAGISTRIS E APICELLA DEVONO RESTARE AL LORO POSTO!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Monica, sorella partenopea!
=============================

Faccio apparizioni sporadiche,volevo ringraziarti
per quanto dettomi in un mio commento!

Ciao e a risentirci quando vuoi!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 16.01.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Tutte, TUTTE, TUTTE le religioni, in ogni paese, in ogni epoca, in ogni circostanza hanno sempre e solo determinato guerre, odio, divisioni.

Le uniche religioni buone sono quelle.. morte

Le religioni sono un fatto di potere UMANO.
Con la potenziale esistenza di un essere superiore o di una dimensione non solo fisica dell'esistenza NON HANNO NULLA A CHE VEDERE!
Nulla.

Direi che un buon modo per sostenere Pace e sviluppo civile sarebbe quello di ostacolare ogni elemento collegabile a religione.

Sempre, comunque. Il Satanismo, nella sua dimensione UMANA (di quella metafisica non parlo: ognuno la affronti da sè..) non è nè migliore nè peggiore del Cristianesimo o dell'Isalm o del Giudaismo. Insegna a odiare o come minimo a giuardare con supponenza chi non si prostra davanti al "Vero".

Io ho un solo modo per capire se rispettare o meno una "religione".

Se ora scrivo DIO P...O oppure ALLAH M...A oppure JAVHÈ S.....O mi sono fatto nemico il 99% dei "fedeli"...

Se scrivo invece: Gautama Buddha era un pezzo di merda, nessun Buddista mi dirà mai nulla. Perchè per loro LUI non era un Dio. Ma solo una persona di enorme valore. E se io non voglio approfittare del Suo insegnamento, sono fatti miei. Nel bene e nel male. LUI non si offende, i Buddisti non si offendono. LORO non hanno una Verità da vendere, esportare, imporre. TUTTE LE ALTRE religioni SI!

Volete migliorare il mondo?
NON impartite insegnamenti religiosi ai vostri figli!
Di nessun tipo.

Insegnate loro con l'ESEMPIO, onestà, empatia, amore, lealtà, gentilezza, sollecitudine, comprensione, tolleranza, forza, resistenza, coraggio, rettitudine...

Tutte qualità Umane, cioè relative all'Uomo! In piedi!
Non "religiose", cioè relative al "fedele". Prostrato e servo.

LE RELIGIONI AVVELENANO TUTTO. SEMPRE.
Se volete davvero guardare in faccia le cose:
"Dio non è grande. Come la religione avvelena ogni cosa"
Autore: Christopher Hitchens

E c'è chi pensa che non esista una etica laica...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualora Dio esistesse, certamente giudicherebbe con la massima severità gli uccisori di bambini, e poi, a scalare, via via tutti gli altri.
Spero che ne siate tutti convinti.
Partendo da qui ci si ferma subito e si evitano polemiche sì sterili.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ce le avete frantumate con Annunziata-Santoro.
Andate sul Blog di Piero Ricca e vedete il video...
quella è informazione.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Beppe Grillo
Quando fate così, mi fate impazzire. Grazie a voi il piccolo Fabullo potrà curarsi negli Stati Uniti. Mi scrive sua mamma da Orio Canavese. Lettere come questa mi fanno sentire meglio. Oggi a Genova c'è il vento e un cielo grigio. Ma dietro alle nuvole splende il sole.


Possiamo aiutare anche la piccola Carla,
possiamo farlo anche se la richiesta non è di Beppe in persona,
possiamo far entrare il sole anche in questa casa,cazzo.

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

L'associazione per i Diritti civili in Israele ha acquistato per oggi intere pagine del quotidiano Haaretz pubblicando annunci mortuari per ciascun bambino ucciso a Gaza (sono 335). Il responsabile dell'associazione ha dichiarato che Israele dovrebbe ricordarsi che le regole della guerra (l'inviolabilità dei civili e dei bimbi) esistono affinché non ci trasformi in animali.


Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

domani manifestazione di solidarietà alle popolazioni palestinesi sotto i bombardamenti a Gaza. ROMA ,Piazza Vittorio,

ps;
chi non ci può andare mandi mail e fax e telefoni ai media affinchè diano copertra alla notizia.
ognuno può e deve fare qualcosa

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia.......

Il mangiapizza media(set) è veramente animale disabituato all'home theater........
Non essendo capace di captare moltitudini di voci, anche discordanti, ne vorrebbe sempre una monca......
La soluzione non è meno faziosità......la soluzione è: "più faziosità per tutti"......
Invece ci si fa abbindolare dal primo sostenitore delle leggi razziali pentito.....
Vuoi che il vero problema sia che..... una stessa trasmissione in veste filoisraeliana condotta da Socci (per dirne uno) risulterebbe, più o meno, come un film di Fantozzi????
Spiacente destrorsi! Se non avete le capacità tecnico-umane e un numero di spettatori sufficiente, interessati a trasmissioni di questo tipo......urlare alla faziosità è come la storiella della volpe e l'uva.....

Redpartisan faziosissimo.......

maurizio spina Commentatore certificato 16.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


(ANSA)
Il cartello 'Dio esiste' su un mezzo pubblico di Madrid e' la risposta ad uno opposto di Barcellona. Iniziative analoghe già prese a Londra e a Genova.

UN MODO COME UN ALTRO DI FARSI LA GUERRA...
MA POSSIBILE CHE NON ESISTA UN DIO CHE INSEGNA LA TOLLERANZA?

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di AnnoZero!

Dopo Mangano, anche l'Annunziata diventa un'eroina per la destra!
Ha fatto bene ad andarsene, per la destra!
E' stata trattata male, per la destra!
Trasmissione da cancellare, per la destra!

Strano, però!

Quando il "capo" della destra, berlusconi, se ne andò, lasciandola a guardarsi i pollici, nel marzo del 2006, durante la trasmissione "Mezzora", la stessa ora eroina era una pericolosissima terrorista di estrema sinistra!

Strano, però!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica di Israele getta fango sulle vittime dell'olocausto nazista.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 16.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

a farì dai su...
aveva già interrotto (l'Annunziata ndr) l'appassionato confronto tra le due ragazze di "fazioni" opposte che stavano dialogando, anche se animatamente, MA DIALOGANDO, poi, dopo che la Diviri aveva fatto un interessante interfvento non ha trovato di meglio che rimettersi al centro dell'attenzione riattaccando la pippa e DIMOSTRANDO che nemmeno aveva seguito il dibattito visto CHE STAVANO PARLANDO UN PO TUTTI.

Donna Cattiva Urbe
---------------------------------------------

Chiunque della questione palestina-israele ne ha le palle piene, sa benissimo che i morti civili non dispiacciono ad Hamas, e sa anche benissimo che qualche razzo Kassam che colpisce un centro abitato israeliano fa piacere a chi non vuole mollare la terra.
Percio' quando uno ha le palle rotte della questione, sentire una israeliana che parla di bus esplosi e che già si aspetta la solita reazione della platea di palestinesi invitati.... comincia a spegnere la televisione.

Mettiamoci in testa, che sia israeliani che palestinesi (ma non tutti.... ecco dove sta la cosa buona, e cioè trovi sia israeliani che criticano Israele e trovi anche palestinesi che non riconoscono Hamas) ... a chi vuole continuare l'uso delle armi... a chi non vuole mollare la terra... non dispiace che vi siano civili ammazzati.
Altri invece vorrebbero cambiare. Sia da una parte che dall'altra. E' a questi ultimi, da entrambi le fazioni, che bisogna guardare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ieri alle 11 e 40 è stato venduto il milionesimo biglietto per l’Alta Velocità. A un mese dall’avvio del servizio sulla linea Roma-Milano, è stato raggiunto ieri un nuovo record di vendite, dopo l’incremento del 30% registrato nei giorni scorsi

aggiungi quelli che tra poco lo prenderanno per arrivare all'hub di fiumicino.... solo lo stato riesca a perdere soldi con i trasporti...

Janet Ogrin Commentatore certificato 16.01.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cultura demenziale rossa sinistra grillinica buonista accultutata e chic

Radio 105, lo “Zoo di 105”, condotto da Marco Mazzoli e altri dj, in cui si era parlato con dovizia di particolari di sevizie sugli animali. «Petardi nei gatti», cuocere un gatto nel microonde, «uccideteli tutti», «far scoppiare le rane con una sigaretta», queste alcune delle frasi che hanno scatenato le proteste degli ascoltatori e degli animalisti, che non hanno apprezzato, oltre al contenuto del programma, le risate e le parolacce dei condutto

Janet Ogrin Commentatore certificato 16.01.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini dice che il comportamento di Santoro in Tv è ltre il limite della decenza.E il comportamento dei compari in Parlamento com'e? E' pltre ogni limite della decenza il loro silenzio di fronte a tanto orrore.Pensano solo alla loro pancia e non vogliono essere disturbati da nessuno Viva Santoro Travaglio e Grillo, gli unici in questo schifo di paese che denunciano.Ieri Travaglio è stato coraggioso.Giornalisti, vergognatevi

maria rollo 16.01.09 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ALT/
LEGGETE! SUPER IMPORTANTE!

G8!!!!CONTROLLO DELLA RETE!!!!
IMPORTANTE!!

GOOGLE CENSURA LA MUSICA E I POLITICI CONTROLLERANNO TUTTI E TUTTO IL RESTO.

leggete bene 15 gennaio questo blog.ci stanno per controllare tutti.

L'Unione Europea chiede di rivelare il contenuto dell'ACTA, legge contro la pirateria informatica e non solo.

http://www.downloadblog.it/
MASSONI!! PRIVACTY!! preferisco il tuo futuro mercury!
L'ACTA è INTERNET. INFORMATEVI!

in quanti siamo su internet che vogliono questa legge?? l'europa chiede e riceve!200999

mai sentite tante balle insieme per conto dei nostri voti alle elezioni!!

http://punto-informatico.it/2464192/PI/News/ue-acta-non-minaccia-cittadini.aspx

la china è vicina con i pdl-cina.

INFO CHE NON DEVE SPARIRE TRA I COMMENTI!

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 16.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, tu che ci capisci qualcosa... Che senso ha il litigio Santoro-Annunziata? Ci stanno preparando una normalizzazione del giornalismo di sinistra con il plauso di Fini? Vedremo Santoro il giovedì, come oggi vediamo Travaglio il lunedì su questo sito? Vogliamo dire una volta per tutte che il giornalista/giornalismo imparziale non esiste (è una finzione che spacciano i media di destra, se esistesse il giornalista sarebbe un burocrate) e che l'unico giudizio che conta è quello del pubblico? Viva Santoro che ha fatto il 'suo' giornalismo, quello che sente. Tanto chi ascolta non è un bambino deficiente ed è libero di sentire altre campane. Mi fanno invece ribrezzo le trasmissioni piene di conformismo o che pretendono d'essere imparziali.

Peter Amico 16.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

guardate al jazhera per sapere la verità.
in italia la verità non si sa manco su di noi figuriamoci sulla palestina

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.01.09 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...
Non scappare, se vai in USA, Germania, Francia, Spagna è super uguale.
Gli Stati finanziano gli industriali...
L'unico posto che vedo buono per te è Cuba!
Tanto là industrie non ce ne sono, a parte quelle di sigari! E sono dello Stato!


rosetta santini
=============================================

"L'uguaglianza dell'individuo di fronte al diritto e l'ASSENZA dell'intervento dello Stato ad esclusione della realizzazione delle infrastrutture e dell'istruzione, sono due punti cardine che permettono gli interessi personali dell'individuo, favorendo conseguentemente lo sviluppo collettivo."
Adam Smith - economista e filosofo, padre dell'economia politica classica e del liberismo.

Non scomodare inutilmente il sistema cubano, se non conosci a quali dogmi si rifà il nostro.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 16.01.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

venerdì 16 gennaio 2009 16.03.28

--------------------------------------------------------------------------------
Conflitti dimenticati, Caritas: 20% italiani non sa di guerre - Italia ai minimi storici per impegno in cooperazione sviluppo

....

GLI IMPEGNI A LIVELLO INTERNAZIONALE E IL RUOLO DELL'ITALIA Molti degli impegni assunti dal summit mondiale di Rio de Janeiro nel 1992 al summit di Gleneagles del 2005, sono stati disattesi.
Secondo una stima, più del 60% del flusso di aiuti è in effetti 'fantasma': non rappresenta un reale trasferimento di risorse al ricevente, ma comporta sprechi, errori di consegna o riciclaggio all'interno dei paesi ricchi. Nonostante il leggero aumento degli aiuti ufficiali dal 2004 al 2007, la maggior parte dei paesi donatori è lontana dall'impegno preso, tra cui quello di raggiungere entro il 2010 l'obiettivo di un volume d'aiuti pari a 130 miliardi di dollari.
L'Italia si piazza all'ultimo Paese del mondo tra gli Stati donatori. La Caritas, dunque, chiede un nuovo impegno nella cooperazione internazionale a tutta la comunità e soprattutto all'Italia. Tra il 2006 e il 2007, l'apporto dell'Italia agli aiuti allo sviluppo mondiale è caduto del 3,6%, passando in termini assoluti da 3.641 milioni a 3.509 milioni di dollari. Una somma che costituisce lo 0,19% del Pnl italiano, meno della metà della media degli Stati europei, membri del Comitato di assistenza allo sviluppo (0,46%). Il budget generale del ministero degli Esteri italiano rappresenta attualmente lo 0,33% del budget dello Stato, molto più basso di quanto accade in Francia, Germania e Inghilterra.

http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=12867297

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

LEGGETELO.
ESAMINO DI COSCENZA OBBLIGATORIO!
MA ORA "TIRA" LA STRISCIA DI GAZA.... (DOPPIO SENSO CASUALE)

Temo di più gli italiani, che l'omino che li rappresenta alla perfezione

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


perchè non pubblicizzate che domani (sabato 17) alle 15.30 parte da piazza Vittorio a Roma,
la manifestazione nazionale di solidarieta'
ai bombardati di GAZA ... ?

su,
fate un piccolo sforzo antisionista...

un abbraccio

Maxim Russo, Roma Commentatore certificato 16.01.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... prima di parlare alcuni qui sul blog dovrebbero solo immedesimarsi nel padre che ha perso 8 figli su 9....

... prima di parlare di Palestina alcuni qui sul blog dovrebbero documentarsi su come è nata la "questione palestinese"

... prima di parlare di guerre e di armi alcuni qui sul blog dovrebbero ricordare che l'Italia è tra i primi fabbricanti ed esportatori (e su una cosa sono d'accordo con 50STARS)

.. e però anche 50STARS dovrebbe ricordare CHI C'E DIETRO ISRAELE, CHI C'E' STATO DIETRO FINORA..
MI AUGURO CHE CON OBAMA QUALCOSA CAMBI,
ma non ne sono del tutto certa


Paola Bassi Commentatore certificato 16.01.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI BLOGGER,sinceramente non capisco tutto questo bla bla sulla puntata di anno zero e sul fatto che l'Annunziata se ne sia andata.non ci trovo nulla di eccitante,se voglio sapere qualcosa di vero da Gaza vado sul blog di Arrigoni,guerrillaradio.iobloggo.com/,anche Travaglio che di solito reputo inappuntabile a fare il saputello con quel ragazzo che ha perso un fratello da pochi giorni sotto le bombe non ci ha fatto una bella figura.l'ho trovata una puntata scontata la sfuriata di Santoro poi non l'ho capita si è trovato davanti politici da prendere a calci nel culo e non l'ha fatto e poi ha dato tutta quest'importanza a quella peracottara dell'Annunziata.DA LAICO quale mi reputo mi danno fastidio tutti qui riferimenti a qualunque dio,mi sa che quella pubblicità sugli autobus a genova è giusta....
un'ultima cosa a quelli che stamattina si sono alzati per andarsi a guadagnare un pezzo di pane o a cercarsi un lavoro della querelle Annunziata-Santoro non gliene frega nulla,piaccia o non piaccia è così.allora non facciamo gli elitari occupiamoci dei problemi e delle ingiustizie che la povera gente la gente comune tuttio i giorni subisce,palestinesi compresi e non facciamo anche noi come i politici che adesso per qualche giorno ce le frantumeranno con anno zero-si anno zero no

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Beppe Grillo.

Perchè di giovedì non fai il post "Ditelo a Santoro"?

Questo post dedicato a Minerva è stato surclassato dalla trasmissione di Santoro[che non ho visto]che per quanto interessante ha tolto spazio ad un argomento molto importante per noi della rete.

E' vero che L'Italia non è la Corea del sud,ma ciò che è accaduto è grave.

Grillo ironizza sulle "sue malefatte",scherza parlando di possibili pene che potrebbero essergli date,ma la realtà è che dalla rete arrivano informazione di importanza primaria.

Chiunque abbia letto le anticipazioni di Minerva si è potuto informare su cose che la stampa si è guardata bene dal pubblicare,chi letto ha avuto informazioni di prima mano senza filtri.

Fa bene Grillo a darci queste informazioni,perchè quando si ha a che fare con questi soggetti ci può essere il rischio di essere attaccati.

Beppe,una volta ci hai detto che se succede qualcosa ad uno di noi il blog darà assistenza legale,vero?

Se Minerva rimane solo è fatto!

Se qualcuno di noi rimane solo è fatto lo stesso!

Questa è una cosa che dobbiamo sapere,giusto?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

l'Annunziata ci ha insegnato
che difronte a bambini straziati
bisogna resistere alla commozione
(daltronde non c'era sua figlia in mezzo ai corpicini)
e senza eccedere in giudizi affrettati
valutare pacatamente serenamente le ragioni
dei, secondo lei, involontari criminali...

se ci fosse stata sua figlia tra i morti credo che
avrebbe ragionato con un'altro tono
.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.01.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Errore nostro credere nel "risparmio", poichè l'italiano è un risparmiatore, loro che studiano su tutte le emozioni i bisogni e le aspettative ci fanno il loro BUSINESS sopra.
Le agenzie di rating sono mercenarie e pagate, i principali leader fanno i propri interessi con il danaro "regalato" tramite fidi SEMPRE CONCESSI, anzi sapete che "Mortadella" ha varie Banche a san Marino e con le FIDUCIARIE di quelle banche gestiva le operazioni di acquisto di beni e capitali, TUTTI (o quasi) i politici hanno conti e proprietà all'estero???? ma cosa ci aspettiamo ???? che ci difendano???? Loro come i Banchieri fanno i conti non capendo cosa significa PAGARE CON LA VITA il costo del denaro, se sbagliano pagano gli altri, guardatevi la sentenza Parmalat solo Tanzi responsabile dopo che tutti hanno fatto i MAGNAZZI e il popolo che credeva in buona fede ha PAGATO, RITIRIAMO i nostri soldi e facciamo acquisti di: case, terra, negozi e attività commerciali....sarà meglio per noi se da noi stessi controlliamo le nostre entrate/uscite e ci RESPONSABILIZZIAMO di ciò che ne deriva. Per ora io ho fatto causa alla Banca per i miei Lehman Bond, la Banca ha detto che non darà NULLA A NESSUNO ed ha fatto un'aumento di capitale dicendo di essere da 170 anni operativa e con la Fondazione che si prodiga in filantropia, peccato che a dimostrare la loro IMPROFESSIONALITA' abbiano il fatto di non avere fondi, gestioni e operazioni a reddito valide, alla fine se si vuole la sicurezza si deve andare sui titoli di stato (italiani, G7, soranazionali)o su qualche pronti c.t. da loro emessi, in tutti i casi non sono FORIERI DI PROSPETIVE DI SICUREZZA per il risparmiatore e per l'indotto della città, per le fabbriche il massimo che possono fare sono le "private equity" o qualche raro prestito ponte, chissà come finirà, vorrei facessero ruotare es. un mutuo fallimentare su un possibile acquirente cioè un giro di salvezza, ma mi dicono che non si può che sono segreti bancari (andremo alle aste).......

Alessandra Biondi 16.01.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

credo che la sig.ra annunziata sia stata pagata per fare quella scena ad Annozero! in risposta ad alcuni post....più di una volta annunziata si era permessa di dire che non le piaceva come Santoro gestiva la trasmissione, pazzesco in diretta davanti a milioni di telespettatori, Santoro è stato fin troppo paziente...poi, visto le sue insistenze inopportune tra l'altro, si è finalmente spazientito (non è un santo) e le ha detto giustamente di stare zitta! tra l'altro Santoro non faceva nessun commento personale ha fatto parlare solo ed esclusivamente i fatti come deve fare ogni giornalista degno di questo nome....cara annunziata chi ti ha pagato per fare quella scena? io un sospetto ce l'ho!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.01.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..e tana per la nostra "Rosetta" "Santini"!

anch'io sono capace di far credere che ci sono tanti leghisti sul blog,
oppure tanti estimatori di berluska,
oppure tanti demigratori di grillo "che banna i commenti"
o di dipietro "perché il figlio, perché gli immobili", cambiando nick ogni giorno e anche più volte al giorno
ma la ritengo una cosa molto infantile..
oltre che molto scorretta..
:-P

Paola Bassi Commentatore certificato 16.01.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

OT
Diamo un senso a questa nostra miserabile vita, cazzo quando Beppe ha postato chiedendo una mano per un problema simile tutti li ha dire,
che sorriso meraviglioso questo ragazzo,come è tenero,che Dio ti benedica,
ogni sorta di donazione,
esistono per voi bambini di serie a e di serie b.
Spero proprio di no.

OT
Buonasera ragazzi,
Carla ha bisogno del nostro aiuto,
ha otto anni e mezzo, ed è affetta da un grave ritardo psicomotorio che la costringe in una carrozzina,
purtroppo non riesce neanche a parlare,
però se la si guarda negli occhi trasmette una immensa voglia di vivere,
le cure di cui ha bisogno sono molto costose,
e la sua famiglia da sola non riesce a coprirle.
Negli Stati Uniti in Florida presso “Fort-Lauderdale”
viene praticata ai bambini con danni celebrali una particolare terapia,
“ ossigeno-terapia associata ad una specifica fisioterapia”
il costo è di circa 250.000 euro per un ciclo annuale.
Come dicevo i costi per la famiglia,che già è stata nel centro sono proibitivi ed è per questo che si affidano alla solidarietà di chi voglia contribuire a ridare almeno parzialmente la possibilità a Carla di migliorare la propria esistenza.
Per chi volesse aiutare Carla.
Conto corrente bancario: C/o Banco di Sardegna-filiale di Ittiri
IBAN IT44E0101584951000070181382
Codice BIC/SWIFT: SARDIT3SXXX

CONTO CORRENTE POSTALE: IBAN IT03Q0760117200000092196757
N° 000092196757

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Ricarica con prepagata POSTEPAY
Carta numero 4023 6004 6996 2825

Intestato a; SANNA GIUSEPPE MARRAS MARIA BONARIA
CAUSALE: Aiutiamo Carla,

per info http://www.dolcecarla.it

Maria Bonaria o Giuseppe Tel. 389 6871150 -- E-mail : info@dolcecarla.it

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Scorie impazzite di un giornalismo pieno di protervia e di scaccenza imperversano e si scontrano in TV. Milioni di bammbini muoiono trucidati dalla furia islamica in Sudan e le trasmissioni televisive così facili all'indignazione non si indignano e ignorano. Poi improvvisamente, quando conviene, le belve giornalistiche con le loro telecamere da sciacalli si avventano sui mille morti di Gaza per nutrire trasmissioni assetate di sangue e di audience. Ignobili.

giuseppe binis Commentatore certificato 16.01.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Se si parlasse meno e si facesse un po' di più, forse gli interessati riuscirebbero a trovare la via di mezzo che porta alla pace.

Come viene trattata la questione Palestinese/Israeliana, da tutti, fa schifo. E quelli che potrebbero avere voce in capitolo perchè partecipi attivamente nel campo, DEVONO stare zitti perchè altrimenti gli opinionisti ed i seminatori di verità sarebbero destabilizzati.

Fanculo ai sottutto io!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

GUERRE DI LIBERAZIONE, PER L'AUTODETERMINAZIONE, PER L'INDIPENDENZA....PER: "LA MIA TERRA A NOI"........TUTTE FREGNACCE DA LIBRO "CUORE" PER RITARDATI MENTALI !!

IN GENERE SONO SOLO BANDE CRIMINALI LOCALI CHE VOGLIONO SOSTITUIRSI ALL'INVASORE COLONIALE SFRUTTATORE !!

DALLA PADELLA ALLE BRACI !!!

PS: LA GUERRA TRA HAMAS E AL FATAH SENZA ESCLUSIONE DI COLPI DI QUALCHE TEMPO FA NE E' LA PROVA !!

ANDATE A FARE IN CULO PANCIAFICHISTI DELLA DOMENICA !!

carlo raggi 16.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEZIONI DI DISINFORMAZIONE

TENUTE DAL MAESTRO "FILIPPO FACCI"

CON LA COLLABORAZIONE DE "IL GIORNALE"

la sentenza di primo grado del GIP di Brescia del 1996 dice: estratto da pagg. 131-132

"..andrà detto che nella fattispecie di cui è qui causa l'infondatezza delle ipotesi di accusa, per ragioni prima di diritto e poi di fatto... risultando evidente dall'esame degli atti che i fatti prospettati non sussistono. La formula che si ritiene di adottare è quella - appunto- per cui il fatto non sussiste tenuto conto della riscontrata assenza in tutti i casi esaminati degli elementi strutturali e dei presupposti delle imputazioni strutturate... DICHIARA non luogo a procedere nei confronti di Di Pietro Antonio"

FACCI SCRIVE OGGI
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=321192

è l’uomo che a Brescia evitò ogni processo a suo danno (prestiti, Mercedes, case eccetera) incassando una serie di «non luoghi a procedere» che per qualsiasi altro cittadino, statistiche alla mano, si sarebbero tradotti in automatici rinvii a giudizio


GRANDE (STRONZO)

Andrea 68, Genova Commentatore certificato 16.01.09 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Volete boicottare qualche stato!
Fatelo con quelli che producono armi, non con quelli che le usano.
Il resto sono chiacchiere!!!!!!

Mauro Medeot (mandi)
"""""
---------------------------------------------------

BOICOTTIAMO L'ITALIA!!!

BOICOTTIAMO L'ITALIA!!!

BOICOTTIAMO L'ITALIA!!!

Quarto paese al mondo produttore ed esportatore di armi.

All'Oto Melara, per esempio, non costruiscono passeggini.

Mo' vediamo dove vai a mangiare la pizza dopo il girotondino.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 16.01.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Con la decrescita demografica aumenterà l'età media ed avremo una società vecchia debole?

E' un tema tabù come il piano demografico di Schiett.i. Solo a parlarne si rischia di venire uccisi, o isolati, o peggio ancora si commettono errori o si dicono fesserie e si viene discreditati.

A me è già successo varie volte con temi tabù come con le fre.e ener.gy di finire sotto attacco diretto. Sono temi che bisogna trovare l'angolatura giusta da cui trattarli altrimenti è meglio stare zitti.

In Italia la decrescita demografica è in atto, la società sta invecchiando e indebolendosi e si sta supplendo con gli immigrati.

Ma il problema non è risolto, oggi in Italia ci sono 750 mila malati di alzheimer e fra 10 anni saranno il doppio.

Nel piano demografico perfetto bisogna prevedere il problema del progressivo invecchiamento medio.

Non è possibile che nel mondo dovremo crescere all'infinito di numero per poter porre rimedio al problema dell'invecchiamento.

Nella stessa maniera che è stato studiato il picco del petrolio va cominciato a studiare il picco degli anziani, capire il momento che raggiungeranno il massimo numero possibile e non si avranno risorse o persone che se ne potranno occupare.

Certamente la robotica aiuterà gli operatori del settore, ma ad un certo punto peruviane, filippine e ucraine si dovranno occupare dei loro anziani, non credo che li ammazzeranno per poter venire in Italia ad accudire i nostri.

Con il servizio civile obbligatorio in parte risolveremo il problema, ma di certo fra qualche anno verranno bloccate le immigrazioni, metà della popolazione sarà straniera appartenente a culture, religioni e stili di vita lontanissimi da quelli atei a cui tendiamo.

C'è un picco nel problema degli anziani, bisogna studiare quando avverrà e cosa succederà dopo il picco.

Alberto Spina 16.01.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Io la puntata non l'ho ancora vista perché non posso accedere alla diretta streaming dall'estero
Mi sono limitato a leggere alcune citazioni di quella strega dell'Annunziata dal Blog.
Ha apertamente affermato che i giornalisti dovrebbero fare propaganda filo-israeliana tramite l'informazione.
Questo é molto grave..Forse non si rende conto di ció che ha affermato(o sí?).
Santoro é il vero erede di Biagi,lo stimo molto e mi sento con lui.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 16.01.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO P+S+I+C+O+N+A+N+O+M+A+G+N+A+C+C+I+A E CERCO QUEL COGLIONE DI DESANI!
VORREI SAPERE SE E' MORTO O SE SI E' FATTO INDAGARE INSIEME AL FIGLIO DI DI PIETRO PER SOLIDARIETA'!

GLI HO SEMPRE DETTO CHE CHI VA AL MULINO INEVITABILMENTE SI INFARINA!!!


N.B. MI TOCCA SCRIVERE IL NIK COSI' PERCHE' E' BANNATO PER ESTESO!
CHE VERGOGNA!

SUPERBANNATO 16.01.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Filoisraeliani"!
"Filopalestinesi"

ma che cosa vuol dire?

Io sono "filopace"!

Ma la pace, e non solo nel caso del conflitto in oggetto, ma in tutto il globo, non l'avremo mai!

Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna e Cina sono quattro dei più grandi costruttori di armi (e di conseguenza distributori di morte), e tutti e quattro hanno diritto di veto all'ONU!

Non lamentatevi se le Nazioni Unite non fanno una cippa, non possono, anzi non vogliono!

Volete boicottare qualche stato!
Fatelo con quelli che producono armi, non con quelli che le usano.
Il resto sono chiacchiere!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche l'Ambasciatore Israeliano scrive una lettera di sdegno alla RAI.

Io non ho piú parole ed é meglio che scriva il meno possibile sul tema.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 16.01.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

IL problema è a monte:
fuori politici e partiti dalla tv pubblica!!
Non servirebbero commissioni di vigilanza.. e non vedremmo dalla mattina alla sera, nei pseudo tg e programmi di pura disinformazione, i teatrini e le vomitevoli esibizioni dei NON eletti dal popolo !

Pssibile che non si possa avere una tv pubblica come in GB e in Spagna?!?!?!

Salvatore T., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Due parole voglio spenderle per quel cialtrone con la barba collegato in esterna nella trasmissione Anonozero,
"non nomini allah senza il dovuto significato"
pezzo di ladrone convertito,
ti è andata bene di esserti prostrato al tuo Dio in terra di Cristiani civili,
ma non crederci troppo pezzo di ladrone,
vedrai se ti andrà bene prossima volta.

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo provato a convincere gli americani della presenza del petrolio in Italia, per essere attaccati ed invasi...niet...ora chiediamo umilmente agli israeliani di salvare tanti BAMBINI INNOCENTI DAI MASSACRI e e di sfogarsi contro i NOSTRI DIPENDENTI INDEMONIATI...UN ATTO DOVUTO IN NOME DI DIO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

CRISTIANO DI PIETRO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI.

Ma il figlio risulterebbe indagato. Cristiano Di Pietro, figlio del leader dell'Italia dei Valori, risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti. Lo si è appreso da fonti di palazzo di giustizia. Le stesse fonti hanno precisato che l'iscrizione è stata fatta «come atto dovuto» per il proseguimento delle indagini.

Risulta che Di Pietro abbia gridato al complotto delle "toghe azzurre".
Mi pare non ci siano differenze con il premier
Silvio Berlusconi,abbia dichiarato Fini in un intervista a radio news 24.

Tutti vedono dei fantasmi, ha asserito il Presidente della Camera nonchè ex leader di Allenza Nazionale.

mister no, ovunque Commentatore certificato 16.01.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


grande minerva,
non proccuparti, siamo tutti con te anche se ci sono delle grandi impedenze.
le leggi e la politica è così.
io sono con te.
andiamo a vanti e , combattiamo la falsita.
arrivederci

mirko fabbro 16.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

questo un video sullo "scontro" Santoro-Annunziata

http://www.adnkronos.com/IGN/Video/?vid=3.0.2916731228

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Che Santoro poi abbia preso le parti Hamas è ridicolo. Chi dice questo non ha visto la trasmissione

Il Disobbediente
-------------------------------------

Io l'ho seguita e l'ho trovata interessante.
Ma il problema non è

"Santoro che difende Hamas"
o "la Annunziata che difende l'intervento militare di Israele"

Questi sono pretesti che servono solo a chi vuole attaccare uno dei due personaggi.
Semmai non mi è piaciuto il modo con cui Santoro ha liquidato la Annunziata. Poteva benissimo replicare, anche seccatamente, senza dare del venduto a nessuno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALT/\STOP/\FERMI/\G8/\CONTROLLO DELLA RETE/\

leggete bene 15 gennaio questo blog.ci stanno per controllare tutti uno per uno.

L'Unione Europea chiede di rivelare il contenuto dell'ACTA, legge contro la pirateria informatica

http://www.downloadblog.it/
MASSONI!! preferisco il tuo MINERVA!

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 16.01.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ieri da santoro abbiamo appurato che a rompere per primi la tregua sono stati gli israeliani e che i bambini che vengono uccisi dopo un rastrellamento si debbano chiamare “crimini di guerra”e no scudi umani.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 16.01.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

corriereblog 12/11/2008
La Casta non demorde, salgono ancora di più i costi della politica
Scritto da: Sergio Rizzo - Gian Antonio Stella alle 10:41

--------------------------------------------------------------------------------

I numeri li hanno messi nero su bianco prima della Finanziaria. Le previsioni di spesa per il 2008 degli Organi costituzionali, nella fotografia scattata al 13 agosto scorso, erano salite a 2 miliardi 55 milioni di euro, 100 milioni in più rispetto alle stime fatte a fine 2007, dopo tutte le sforbiciatine. Da dove saltano fuori quei 100 milioni? Nella tabella (allegato 1) che la Corte dei conti ha presentato l'11 settembre 2008 per un'audizione alla Camera dice laconicamente che si tratta di un aumento dovuto ad "atti amministrativi registrati". E le promesse di rigore? Si è risolto tutto con il rincaro dei tramezzini alla buvette di Montecitorio? http://www.corriere.it/politica/08_novembre_12/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Le pugnette stanno in poco posto.
IL PREPOTENTE E PREPONDERANTE STATO
di Israele ha perpetrato l'ennesimo GENOCIDIO
Questo ATTO STRAGISTA
non ammette NESSUNA GIUSTIFICAZIONE !!!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.01.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Che strano!
Tutti contro Santoro e la puntata "filopalestinese" di Annozero!

Dagli al Santoro, che ha preso posizione, dagli!

Chissà se questi che lapidano Santoro fanno la stessa cosa anche contro i TG di Rai e Mafiaset!

TG apertamente "filoisraeliani", per fare piacere al governo!

Chissa?

Buonpomeriggio, blog!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Provate voi ad andare alla Mecca, davanti alla roccia sacra, e mettetevi a recitare un rosario a voce alta assieme ai papa-boys ed alla papa-girls.
Altro che sagrato del duomo di Milan del la bela madunina che te brile de luntan.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le famiglie con bambini che venivano rastrellate dai militari israeliani e poi uccise si possono inserire nella casistica degli effetti collaterali??? Questa era la domanda “faziosa” che santoro aveva posto. Se un bambino muore dopo un rastrellamento come può essere che abbia fatto da scudo ad un adulto?? Se confermata , questa notizia, porterebbe alla conclusione che israele sta commettendo dei crimini di guerra e siccome queste atrocità sono state perpetrate contro i palestinesi, è giusto indagare??? O dobbiamo rimanere sempre all’oscuro di tutto quello che succede da noi e nel mondo come ci hanno fatto ben capire i giornalisti che ieri sono intervenuti?
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 16.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Annozero e Santoro nella puntata del 15/01/09 hanno fatto intendere ai media non schierati l'unilateralità delle colpe schierandosi dalla parte filo- Palestinese,
senza entrare nel merito della diatriba con la Annunziata,ma concordando con lei sulla faziosità della trasmissione,
ritengo che Santoro perda molto in credibilità in questo atteggiamento poco liberale,
mettiamoci bene in testa che questi sono pretesti giustificati per sospendere la trasmissione,
e privarci di uno dei pochi spazi televisivi in cui uno come Travaglio trova spazio e può parlare agli italioti delle verità omesse.

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Francamente le trasmissioni di Santoro negli ultimi anni al di la della faziosità o meno stanno diventando sempre più Nazionalpopolari con servizi strappa lacrime con tanto di musiche di sottofondo che ricercano la commozione del pubblico a casa. Poi di far capire bene la situazione , tra un battibecco e l'altro pare non gli interessi più di tanto. Santoro sta un po scadendo me lo ricordavo un po meglio.
Poi il panorama informativo Italico è talmente desolante ( a parte Report) che anche Annozero sembra una grande trasmissione di Informazione.

Francesco Guercetti (policeman), Roma Commentatore certificato 16.01.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

E se due contendenti sono convinti entrambe di avere ragione, come si può fare per sedare la lite?
O meglio, si cerca di mediare alla lite o si lascia che se le diano finchè uno dei due non rimane agonizzante a terra? Magari portando le parti dell'uno o dell'altro?

E io, come posso prendere le parti dell'uno o dell'altro se non ho quanto meno provato sulla mia pelle i motivi delle loro ragioni? Ovviamente entrambe.

Il conflitto Israele e Palestina sembra pompato apposta.

Sembra?
Mha.

Che grandi politici possiede questo povero pianeta.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di economia...
Notizia d poco fa: anche Del Vecchio (Safilo)mette in cassa integrazione gli operai. C'è crisi e forte e si devono usare finchè si può i soldi pubblici per risanare l'azienda.
Qualche settimana di c.i. e si risana il bilancio!

Ma.... quando gli affari andavano bene i soldini il vecchio li metteva nella cassa o nel suo taccuino?

Gli idustriali italiani:... quando va bene: ma che bravi questi industriali che fanno crescere l'Italia! I miliardi che guadagnate ve li meritate tutti, anzi ve li detasso...

Quando invece va male, teste di stra.azzo di italiani, buoni a mangiar soldi a noi poveri straricchi.
Ci lapidate i nostri soldi (tanti) guadagnati con il vostro sudore, il vostro sangue e molte volte anche la vostra morte.
Meritate la fame! Anzi, come regalo.... a Voi i debiti, ve li meritate!

Ho qui la mia discendenza i miei ricordi d'infanzia, ma quanto vorrei fuggire da questa schifezza di Italiota come ormai è diventata.

Tiziano M., Marghera-VENEZIA Commentatore certificato 16.01.09 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non è perdendo tempo coi ragazzini piangenti/incazzati, ognuno dei quali (per forza di cose) glorifica il suo povero paese martire e accusa l'avversario, che si evitano i morti. Così si perde solo tempo e non si fà informazione: perchè invece non si sono invitati un paio di storici, (magari uno di dx e uno di sx... tanto perchè poi non si scatenino le solite inutili polemiche), che partissero dalle vere origini del conflitto tracciandone le ragioni storico/politiche.
E' solo trovando la causa che si può eventualmente pervenire a una soluzione....non certo analizzando gli effetti (e baruffando tra gatti)!!
Chiedere il parere di storici che abbiano veramente approfondito le ragioni del conflitto mediorientale (che, ripeto, non risalgono certo a 20 giorni fa!), non sarebbe "inutile salotto", ma sarebbe invece molto utile anche per creare un'opinione pubblica veramente consapevole, dato che, ahimè, è una realtà che (la maggior parte de)gli italiani i libri non li leggono, soprattutto quelli di storia: non sanno nulla della storia del loro paese (altrimenti certi errori non li commetterebbero certo!!), figurarsi della storia dei paesi mediorientali!! A me non frega nulla di quello che pensano ragazzi di 20 anni che per me hanno tutti ragione perchè tutti sono vittime di una situazione che evidentemente non hanno creato loro ma che si trascina da decenni: io i libri di storia ce li ho, e se devo farmi un opinione adopero quelli, nè Santoro, nè l'Annunziata, nè Vespa nè i tg del nano...nemmeno Travaglio (anche se l'ammiro tanto), ma pensate che i grandifratelloidi/tvdipendenti d'Italia ce l'abbiano un libro? .....eppure un opinione se la fanno pure quelli....e pure quelli parlano, giudicano, votano....
Se non la fà nemmeno più gente come Santoro l'informazione vera, da chi ce la si può aspettare? Da Fede?!!

Fra Fra 16.01.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISTATI CACCIA ISRAELIANI CHE SORVOLANO IL PARLAMENTO ITALIANO........

ENZO D., BARI Commentatore certificato 16.01.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

In caso si sanzioni io propongo un movimento di sostegno a favore di Michele Santoro.
Non possiamo permetterci che anche Anno Zero venga chiuso, non possiamo far tacere l'unica voce che grida ancora fuori dal coro.


Si discute sulla trasmissione di "Anno zero",condotta da Santoro.
Non vedo che motivo ci sia di alzare,come al solito,un polverone.
Da quel che ho capito,forse posso essermi sbagliato,Santoro ha messo a confronto due giovani,una israeliana e una palestinese,per far vedere come i giovani palestinesi e israiliani si odiano reciprocamente.
Questo credo sia un modo per farci vedere come sia difficile mettere d'accordo le parti in causa.
Poi,come l'Annunziata,si trova subito l'occasione per attaccare il conduttore.

Giuseppe V. Commentatore certificato 16.01.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTO SUL BLOG DI OGGI:

BELRUSCONI NON E' L'EREDE DI DON STURZO MA DI DON LURIO !!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

POST DEL GIORNO !!

carlo raggi 16.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gaza. Santoro: E' Fini che supera la decenza, faccio mio dovere
Ho solo informato opinione pubblica!


UNO CHE NON SA NIENTE DI HAMAS E ISRAELE IERI SERA AVREBBE SOLAMENTE CAPITO CHE GLI EBREI SONO DEI NAZISTI E CHE STANNO COMPIENDO UNA PULIZIA ETNICA!

MI COMPLIMENTO CON LEI SANTORO: LA SUA INFORMAZIONE MIRATA A QUESTO ESCLUSIVO RISULTATO MEDIATICO NON FA UNA PIEGA!

IL PROBLEMA E' CHE LA MAGGIOR PARTE DEL MONDO (CHI NON LA PENSA COME LEI E QUEI POCHI FUMATI DEI CENTRI SOCIALI), QUESTA VOLTA, DA RAGIONE A DEI NAZISTI!

OVVIAMENTE IL SOTTOSCRITTO COMPRESO!

P+S+I+C+O+N+A+N+O+M+A+G+N+A+C+C+I+A

SUPERBANNATO 16.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maga Magò Annunziata
è una vergogna
non è una persona serena
difronte al genocidio
degli innocenti
prende le difese di Erode
.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.01.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

“””CHE DIRE DEL SUO FAR NOTARE 1.078 MORTI A 1 QUANDO IN ALTRE PARTI DEL
MONDO, NELLO STESSO ISTANTE CHE SANTORO PARLAVA, NE MORIVANO MOLTE DI PIU'
DI PERSONE!”””

**Superbannato.**

Che dire se Santoro avesse parlato di altri problemi per quanto altrettanto e importanti , in questo preciso momento storico in cui le atrocità nei confronti dei bambini palestinesi innocenti hanno sconvolto l’opinione pubblica?

Che dire del fatto che comunque non vanno mai bene gli argomenti che tratta?

Che dire del fatto che la trasmissione di Santoro è stata L’UNICA che ci ha parlato della guerra a Gaza?

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.01.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A NUNZIATAAAA...

MA VAFFA.......!

sergio Larach 16.01.09 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La religione è il cancro di quella zona.. tra ebrei ortodossi e integralisti islamici.. che si ammazzino tra loro.. questa è liberazione!!

@Piero B.

Il tuo, e' il tipico commento da cristianuccio ipocrita e in mala fede.

Credevo che pure i sassi ormai avessero capito che nel medio oriente quella che si sta combattendo, ormai da anni, non e' una guerra di religione, ma una guerra di liberazione di un popolo.

Quello che scrivi, oltre ad evidenziare la tua ignoranza storica, ti qualifica.

Fascista e integralista cristiano vero??

PALESTINA LIBERA.

Massimo Ugolini 16.01.09 15:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


L'ambasciatore israeliano ha espresso i più vivi ringraziamenti

al Feldmaresciallo Fini, pregandolo di estendere il suo

grazie al Fuhrer di Arcore.

Jakob Lagerman 16.01.09 15:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SANTORO & ANNUNZIATA
è l'esempio di questo PAESE...

SOLO PER CASO CHE STIAMO COME LA EX JUGOSLAVIA O
LA PALESTINA DI OGGI...SOLO PER CASO ...e non si sa fino a quando ...o forse sì! fino a quando avremo le pance piene !!!!

QUI COMANDANO I NANI MAFIOSI DEMMERDA PERCHE' NON CONOSCIAMO L'UNITA' nemmeno fra compagni di sinistra (il vecchio PCI si è spaccato in mille "rigagnoli", sembra il delta del Po !!!)

ieri un blogger ha chiesto:
come fà la Francia ad avere tutti quei soldi ????
la Francia è una delle più grandi unità nazionali
europee ....kaprun!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 16.01.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

"C'è stata una solidarietà del comitato dei giornalisti, e va bene, lo condividiamo. Ma insomma mi pare che... no, nel senso non che ce l'abbia con Saviano ma lui si propone molto: c'è il film, un libro, che si vende, i diritti del libro e del film che portano a casa tanti bei soldini. Che poi lui racconti che vive da scortato, ecco io potrei raccontaglielo meglio visto che vivo da scortato da più tempo ma non vado raccontando il perchè lo sono..."

Quel "grandissimo signore" di fede (notare che si usano le stesse argomentazione, i "soldini" per intenderci, dei comorristi per screditarlo)

Fini DOVE CAZZO ERI?

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

DEI SEI MILIONI DI EBREI UCCISI NEI LAGER TEDESCHI NON

CI HANNO DETTO UNA COSA IMPORTANTE. CIOE' CHE TUTTI

QUELLI CHE SONO RIUSCITI A FAR USCIRE DAL CAMPO UN LORO

ESTREMO MESSAGGIO HANNO CHIESTO UNA COSA SOLA: CHE

I SOPRAVVISSUTI IN OGNI ANGOLO DEL MONDO LI

VENDICASSERO DEI LORO AGUZZINI. NON MI SEMBRA CHE

SIANO STATI ASCOLTATI. AL CONTRARIO.

Giuseppe Lausewitz 16.01.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo se passa Silvanetta... :)

FINI

Il Presidente della Camera Gianfranco Fini ha telefonato al presidente della Rai Claudio Petruccioli e nel corso del colloquio ha affermato che nella trasmissione 'Annozero' di ieri sera ''e' stato superato il livello di decenza''. [ANSA 12:31; 16 Gennaio 2009]

SANTORO
In un paese normale il livello della decenza lo supera un Presidente della Camera che, travalicando i suoi compiti istituzionali, interviene per richiedere una censura nei confronti di un giornalista che sta compiendo il suo dovere di informare l’opinione pubblica.
Michele Santoro


LA LEGGE
La determinazione dell'indirizzo generale e l'esercizio della vigilanza dei servizi radiotelevisivi competono alla Commissione parlamentare di vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera lucia annunziata se n'è andata dalla trasmissione di santoro perche' l'ha ritenuta faziosa.
proprio lei ....
spero che presto esca del tutto dalla televisione e vada ad abitare in un paese meno fazioso del nostro : a scelta l'iran...afganistan ... sudan..

dai vattene 16.01.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

OT
Buonasera ragazzi,
Carla ha bisogno del nostro aiuto,
ha otto anni e mezzo, ed è affetta da un grave ritardo psicomotorio che la costringe in una carrozzina,
purtroppo non riesce neanche a parlare,
però se la si guarda negli occhi trasmette una immensa voglia di vivere,
le cure di cui ha bisogno sono molto costose,
e la sua famiglia da sola non riesce a coprirle.
Negli Stati Uniti in Florida presso “Fort-Lauderdale”
viene praticata ai bambini con danni celebrali una particolare terapia,
“ ossigeno-terapia associata ad una specifica fisioterapia”
il costo è di circa 250.000 euro per un ciclo annuale.
Come dicevo i costi per la famiglia,che già è stata nel centro sono proibitivi ed è per questo che si affidano alla solidarietà di chi voglia contribuire a ridare almeno parzialmente la possibilità a Carla di migliorare la propria esistenza.
Per chi volesse aiutare Carla.
Conto corrente bancario: C/o Banco di Sardegna-filiale di Ittiri
IBAN IT44E0101584951000070181382
Codice BIC/SWIFT: SARDIT3SXXX

CONTO CORRENTE POSTALE: IBAN IT03Q0760117200000092196757
N° 000092196757

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Ricarica con prepagata POSTEPAY
Carta numero 4023 6004 6996 2825

Intestato a; SANNA GIUSEPPE MARRAS MARIA BONARIA
CAUSALE: Aiutiamo Carla,

per info http://www.dolcecarla.it

Maria Bonaria o Giuseppe Tel. 389 6871150 -- E-mail : info@dolcecarla.it

Grazie a tutti.

Peppone Deiana Commentatore certificato 16.01.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

L'INFANTILISMO POLITICO DEGLI ITAGLIANI E' UNA DELLE CAUSE PRINCIPALI DELLA SITUAZIONE DISASTROSA IN CUI SONO.

TRAVAGLIO GRANDE DEL GIORNALISMO A PRESO UNA POSIZIONE NON CONFORME AD ALCUNI E DIVENTA IMMEDIATAMENTE UN MASSONE TESTA DI CAZZO...>>..........>>>>. IDEM PER SANTORO !!

NON AVETE SPERANZA SIETE COME I PALESTINESI : ALLA MERCE' DI BANDE CRIMINALI E PREDATRICI SULLA VOSTRA PELLE !!

carlo raggi 16.01.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.
Antonio Di Pietro for President.

Apertis Verbis Commentatore certificato 16.01.09 15:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Certo che in FINI la vena FASCISTA è dura a morire.

Ma che faccia il lavoro per cui è pagato, profumatamente pagato.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.01.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: "Superato il limite della decenza"...


DA UN PEZZO!!!!... MA NON CERTO PER COLPA DI SANTORO!!

NON ASPETTAVATE ALTRO EH, VERMI!!
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' AL GIORNALISTA
GIU' LE MANI DA SANTORO!!!!!

Paola Bassi Commentatore certificato 16.01.09 15:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORMAI QUESTA ITALIETTA E' SPACCATA IN DUE... QUELLI DI silvio... E QUELLI DI TONINO.... e che non esistano alternative lo dimostra la corte degli STUPIDI SERVI SERVENTI DI sILVIO (LE SSSs moderne)... la propaganda del regime, quelli per cui Mangano è un eroe si è attivata... e con le loro frecce ci hanno additato chi è L'UNICA VERA OPPOSIZIONE, L'UNICO VERO NEMICO DI sSILVIO.... le poche persone ONESTE RIMASTE IN QUESTO PAESE ORA SANNO CON CHI E' DOVEROSO SCHIERARSI.... altro che non andfare a votare... OCCORRE SCHIERARSI... o sei con silvio o sei con TONINO

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 16.01.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe mi piacerebbe che esprimessi solidarietà nei confronti di SANTORO...
oggi come oggi...a parte lui e la Gabanelli, di giornalisti veri in Italia non ce ne stanno..
Non possiamo semplicemente pensare ogni volta che vanno in onda, "Ecco, ha esagerato, adesso lo chiudono"!
Questa forma indotta di pensare, di far prevalere il senso di rassegnazione e di quella sottile paura che avvolge chiunque quando deve alzare la voce e far valere i propri diritti, ma ha paura di farlo, finisce per essere una colpa.
E’ in gioco la nostra libertà di pensare, la nostra libertà di ragionare sulle cose ed avere una opinione propria, è in gioco il nostro futuro.
La nostra politica, o forse meglio questa nostra classe politica, si riempie la bocca dell’America e degli Americani ogni volta che fa comodo, ma è lontana anni luce dall’idea di comunicazione e libertà che hanno negli USA. “Think different”, non è solo una espressione utile per qualche spot pubblicitario, è nel DNA degli americani sviluppare una propria idea delle cose, o difforme da quella comune.
Lo spettacolo a cui assistiamo ogni venerdì successivo alla messa in onda di Anno Zero è indecente. E’ indecente che un Presidente della Camera esprima un parere violando il principio della libertà di espressione. E’ indecente anche che sui quotidiano più diffusi, Repubblica, Corriere, Giornale, Libero, etcc.., coloro che dovrebbero difendere la libertà di espressione ovvero proprio i giornalisti, si affannino a dare spazio alle dichiarazioni della Annunziata, di Fini e dello scoop serale...questi lacchè della stampa, imparassero ad essere protagonisti con penna e block-notes in mano, con telecamera e microfono sotto le bombe, raccontando cosa succede veramente nel mondo, invece di pubblicare pettegolezzi a mò di comare per servire il padrone di turno.

Pippo P. 16.01.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN MEDICO OCULISTA. CONTESTO CON FORZA LA

POSSIBILITA' CHE LA SIG.RA 'A NUNZIATA, O NUNZIATELLA,

POSSA AVERE UNO SGUARDO DIRITTO. E' UNA QUESTIONE FISICA

DI ORIENTAMENTO DEI BULBI OCULARI. SE SI FIDASSE DEL SUO

SGUARDO BUTTANDOSI DAL TRAMPOLINO D'UNA PISCINA

FINIREBBE SUL CEMENTO O TRA LA GENTE.

E LA POLITICA IN FONDO E' UNA PISCINA.

Fabio ciapelo 16.01.09 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINI

Il Presidente della Camera Gianfranco Fini ha telefonato al presidente della Rai Claudio Petruccioli e nel corso del colloquio ha affermato che nella trasmissione 'Annozero' di ieri sera ''e' stato superato il livello di decenza''. [ANSA 12:31; 16 Gennaio 2009]

SANTORO:

>>
Michele Santoro

LA LEGGE

La determinazione dell'indirizzo generale e l'esercizio della vigilanza dei servizi radiotelevisivi competono alla Commissione parlamentare di vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo.

dal sito di Annozero.it

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.01.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTORO E TRAVAGLIO SONO DUE GRANDI, ANCHE SE PENSO CHE SANTORO LA TIRI AD HAMAS ...NON TERRORISTI MA LADRONI !!

carlo raggi 16.01.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Esisterà disoccupazione nella società progettata nel piano demografico perfetto di Schie.tti?

Se ci sarà decrescita demografica avverrà che sin dal liceo le aziende cercheranno fra gli studenti i loro dipendenti.

I lavori che non vorrà svolgere nessuno saranno suddivisi fra tutti con il servizio civile obbligatorio. I robot svolgeranno gran parte delle mansioni.

I lavori stagionali e quelli più umili verranno messi in circuito, cioè potrai programmarli anche per dieci anni. Nel corso della vita si potranno anche fare 50 lavori diversi in 50 città diverse girando il mondo, conoscendo gente, divertendosi.

Cerca di capirmi, la vita sarà quella che sarà anche nella società perfetta, la vita in sè è piena di problemi, delusioni, disavventure ed incidenti.

Però ad esempio ad una buona festa con 20 invitati si viene accolti, c'è un posto a sedere per ognuno, c'è da mangiare bene, c'è buona musica, il padrone di casa si occupa che tutti abbiano buona compagnia.

Non saremo abbandonati a noi stessi, avremo ognuno un referente socialmente riconosciuto che ogni settimana verificherà la nostra situazione aiutandoci in ogni cosa, indirizzandoci nei luoghi giusti.

Avremo un ambito di appartenenza con cui trovarci ogni settimana condividendoci.

Cambierà il clima sociale, ci si sentirà a proprio agio, benvoluti, amati, considerati, partecipi, importanti, stimati.

Milioni di persone oggi hanno un buon lavoro e un buon stipendio e sono infelici, invece nella società perfetta ci si occuperà della felicità di ognuno.

Finchè ognuno non avrà il lavoro giusto, nella città giusta, con la gente giusta, tutti ci daremo da fare per aiutarlo e gli faremo continuamente provare situazioni nuove.

Diversamente continuando la crescita demografica saremo tutti degli esuberi, di troppo, inutili, in competizione e vivremo tutti male. Ci saranno miliardi di persone in lotta per alcune centinaia di posti di lavoro e a 40 anni saremo tutti vecchi e verremo buttati via.

Alberto Spina 16.01.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto mi manca solo di vedere l'Annunziata su canale 5 fare interviste a Fini, Gasparri e Capezzone. Sembrava una cosa preparata con l'intento di ingraziarsi qualcuno e da quanto si vede c'è riuscita alla grande.Poveraccia, se aveva bisogno di visibilità poteva sempre fare domanda per andare a "grande fratello. Secondo lei non dovevano far parlare i giovani. Solo i politici ed i giornalisti per far capire agli italiani come stanno le cose. Ma va affanculooooooooo.

JONNY G. Commentatore certificato 16.01.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Fini è indecente Santoro su Gaza,
non le vittime civili.

Se questo è un uomo.

Andrea B. Commentatore certificato 16.01.09 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


LA NUNZIATA E' UNA WALKIRIA HITLERIANA

E STA COI FORTI. CHE SARA' MAI QUALCHE TONNELLATA DE

CARNE DE BAMBINO AVARIATA E INFERIORE. HEIL H!

LEI E' FORTE ALTA BELLA SPOSATA CON SUPERMAN USA

HA LO SGUARDO FIERO E DRITTO DEI CONQUISTATORI.

QUELLO CHE FORSE MANCA AL SUO CONSORTE.


antonio Feo 16.01.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori