Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'oroscopo del 2009


video_buonanotteitalia.jpg

Buonanotte all'Italia, Luciano Ligabue


A gennaio l’economia rallenta, ma tiene.
A febbraio Morfeo Napolitano nutre qualche preoccupazione per il PIL.
A marzo Tremonti implora gli italiani, Geronzi, Profumo e Passera di comprare Bot, Btp e CCT.
Ad aprile lo psiconano garantisce sul futuro dell’Italia.
A maggio Boss(ol)i rassicura che il federalismo è alle porte.
A giugno alle elezioni non ci va nessuno.
A luglio i nuovi disoccupati sono più di due milioni.
Ad agosto Morfeo Napolitano spiega in diretta televisiva che una possibile crisi lo inquieta.
A settembre Tremonti taglia del 30% le pensioni e gli stipendi del pubblico impiego. Sempre a settembre il debito pubblico supera i 1900 miliardi. Sempre a settembre lo psiconano si fa riprendere in via Montenapoleone a Milano a fare acquisti per rassicurare gli italiani. Bondi, Cicchitto e Gasparri passano tutti i pomeriggi alla Upim a riempire i carrelli.
A ottobre gli insegnanti non ricevono lo stipendio e le scuole sono chiuse.
A novembre falliscono le amministrazioni pubbliche di Roma, Napoli, Palermo e Bari. Sempre a novembre lo psiconano si reca due settimane alle Barbados per dare l’esempio e dimostrare a tutti che la crisi è un’invenzione dei comunisti.
A dicembre, dall’elicottero, mentre varca il confine austriaco, Tremonti dichiara la bancarotta dello Stato e il federalismo fiscale. Nel senso che ognuno si terrà per sé quello che gli è rimasto in tasca.
A dicembre lo psiconano decide di prolungare per qualche anno le sue vacanze e di farsi assistere dal super consulente Lucianone Gaucci per trattare il suo rientro in Italia ai domiciliari con i tribunali della Repubblica.
Buon 2009!

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa
Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°52-vol3
del 28 dicembre 2008

4 Gen 2009, 14:48 | Scrivi | Commenti (1293) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Nel 2009 c'era ancora gente che credeva all'astrologia ed oggi fra branko e Paolo Fox gli italiani si sono davvero rincitrulliti perdendo di vista i veri problemi del Paese...

Astrologia 2015 25.08.14 03:45| 
 |
Rispondi al commento

vi riporto testualmente dalla pagina web (si parla della italica fiat 128):
http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=565

La 128 fu fonte d'ispirazione per altre vetture: è dal suo telaio che Bertone plasmò una delle più belle auto sportive italiane: la X1/9.
Giugiaro, il padre della Volkswagen Golf, racconta che quando negli anni Settanta fu interpellato dalla casa tedesca per sviluppare il progetto, una volta recatosi in Germania trovò un esemplare di 128 completamente smontato: i tecnici della Casa tedesca volevano scoprire i segreti e ricalcare le orme di quella che ritenevano la migliore auto in circolazione.

mi spiegate (soprattutto agli 'ottimisti' del mercato) che accidenti di segreti tecnologici possiamo al momento serbare? capite il perchè del declino da QUESTE cose. allora, nel 1970, l'eccellenza della tecnologia si cacava sotto a vedere un prodotto italiano. Oggi ci si vanta di avere tanti telefonini e buone squadre di calcio.

un sincero VAFFANCULO a chi si vanta di questo

renato medini 04.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

beppe mi hai rotto il cazzo di parlare di ste stronzate italiane!parla di cose serie come il sognoraggio ok????hai paura di parlarne x caso?la tua famiglia è stata minacciata dopo che ne hai parlato la prima volta 10 anni fa???vergognati!non hai le palle x fare le cose serie che davvero servono!se vuoi un consiglio vai a zappare e servi le banche come stai facendo adesso perchè non hai le palle per denunciarle!vergognati!!!!eri il mio idolo!adesso sei per me il più gran coglione italiano!!!!ciao AMICO MIRKO TORINO STRADA DEL DROSSO 176/B!COSì ALMENO SAI DOVE MANDARE LA DENUNCIA!ciao bello!

Amico Mirko 11.01.09 04:30| 
 |
Rispondi al commento

proposta per un emendamento per inserire una chiave di riconoscimento elettronica (impronta digitale o altro) perchè i parlamentari non possano più fare i pianisti ! che cosa aspettiamo????????????????

alessandro venturini 10.01.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

sei un grande!!!!!!!!!
beppe ho bisogno del tuo aiuto!!!!!!vorrei cambiare qst paese!!ma quando parlo con le persone ti puntano dal basso verso l'alto.....come x dire:ma ki sei??k vuoi??
io vorrei respirare aria pulita..vorrei vivere bene..felice,:;
null'altro...vorrei solo k la vita fosse vita e non denaro..tutto è rapportanto nn per ciò che sei ma quanto hai..chi conosci..come sei arrivato fin qui...chi appoggi...io appoggio la mia salute..la salute di tutti..ma le persone pensano solo di poter essere fregate..non pensano più a riflettere dopo un discorso..tutti si sono costruiti un piedistallo irremovibile per la loro creduta superiorità,,,
come prima di tutti i problemi,c'è un menefreghismo k avanza inesorabile..sempre più sono le persone k si odiano..k non si rapportano con la gente...
non so cos'altro dire.....
suggeriscimi qualcosa...grazie

p.s.
spero k leggerai qst e-mail..magari rispondendomi ank con 1 frasetta..x sentirmi considerato..

ivan..

ivantonio leggieri 09.01.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Se è stato eletto un pregiudicato come presidente del consiglio è dovuto al fatto che c'è ancora gente che crede che si sia fatto da solo, che sia un lavoratore.
Moltissimi non sanno invece che questo tizio non poteva e non può essere eletto.
In base all'art. 10 della legge 361 del 1957, chi ha rapporti economici con lo Stato sottoforma di concessioni (nel suo caso televisive) non può candidarsi al Parlamento!
In pratica tutte le leggi, decreti leggi e provvedimenti vari del nano sono NULLE!
Quelle fatte nel 1994, dal 2001 al 2006 e dall'aprile 2008 a ora. Sono inoltre NULLE tutte le votazioni a cui il nano ha preso parte, quindi anche quelle in cui il governo era di sinistra.
Le elezioni elettorali avvenute dal 1994 ad ora sono NULLE!
Perché? Perché non potendosi candidare sono state falsate nel risultato!
I nostri politici dovrebbero tornare ogni singolo centesimo che hanno percepito in questi anni, che siano di sinistra, destra o centro poco importa!
Hanno rubato i soldi agli italiani ben sapendo che il nano non si poteva e non di può candidare e che, quindi, i risultati delle elezioni non erano validi!
Se la gente avesse saputo tutto ciò non l'avrebbe mai votato, anzi, avrebbe chiesto che venisse tolto dalle liste elettorali!
Italiani! Riprendetevi ciò che vi appartiene!
Il vostro paese!

sarita g 08.01.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace l'ottimismo di Grillo ... soprattutto a Dicembre ... non possiamo cambiare il calendario e dire che è già dicembre 2009?

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE ABBIAMO QUEL CHE MERITIAMO; SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO, NON ELEGGEREMMO UN PREGIUDICATO A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON AVREMMO INVENTATO LA MAFIA ED IL FASCISMO, NE' OSPITEREMMO IL CLERO. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO TANTI PARTITI POLITICI, COSI' TANTO SCARSI. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO ROVINATO FORSE IRRIMEDIABILMENTE IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO. UN PAESE CHE E' COSTRETTO A PROTESTARE ATTRAVERSO UN COMICO, CONTIGUO AL QUALUNQUISMO, PER IL QUALE E' STATO CONIATO IL NEOLOGISMO; "GRILLATA" PER DIRE DI UNA SCIOCCHEZZA. AD UN GIORNALISTA, VICINO AL REAZIONARIO MONTANELLI O AD UN EX MAGISTRATO, EX MISSINO, ENTRATO IN POLITICA PER ONESTA'. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO BISOGNO DI DIFENDERCI DA NOI STESSI. SALUTI

Un pensiero; Il mendicante è un uomo che ha sperato fino all'ultimo nell'aiuto degli amici.
[Ambrose Gwynnette Bierce (1842 - 1914) scrittore statunitense] (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Chi in alto deve andare, deve solo strisciare (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 07.01.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

vivo a ginevra, ma le tue previsioni sono tremende io non mi muovo da qui, ma stampo questo post e te lo rimando a gennaio 2010 nella speranza che non si avverino altrimenti ci sarà una Gaza anche in Italia.Auguri a tutti

adry 78 Commentatore certificato 06.01.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

GAZA, DOMANI FRATTINI RIFERISCE ALLA CAMERA

(AGI) - Roma, 6 gen. - Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, riferira' domani alle 13,30 dinanzi alla commissione Esteri di Montecitorio sulla situazione che si e' determinata nella striscia di Gaza.

Il 30 dicembre dichiarava alla Camera:

“””La collega Livni e il presidente Peres confermano di non voler autorizzare un attacco di terra su Gaza per le conseguenze che provocherebbe, con ricadute ancora più tragiche in termini di vite umane.”””

Adesso di cosa vuole parlare?

Forse delle armi non convenzionali utilizzate da Israele?

Ma che se ne stia zitto!

Silvanetta P. Commentatore certificato 06.01.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Invito quanti vogliono approfondire l'attuale momento storico a leggere il seguente articolo:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5434

Buona lettura.

Fulvio Santarelli, Gualdo Tadino Commentatore certificato 06.01.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

I

DI MARCO DELLA LUNA

La mia opera di ricerca e saggistica è complessivamente rivolta allo studio e alla comprensione del potere, ossia alla comprensione dei metodi di dominazione e sfruttamento della società. Per designare questo ambito di studio, ho coniato il termine “cratesiologia”, dal Greco kratèsis, ossia dominazione. Quanto segue è un disegno generale della società reale, dei suoi organi e del suo funzionamento. Non si basa su ciò che dovrebbe essere, ma su ciò che effettivamente è.


La società è dominata dal cartello dei possessori del sistema monetario e finanziario, articolato in banche centrali nazionali, banche centrali sovranazionali, BIS, IMF, WB, WTO, i quali, all’insaputa della popolazione generale, che non ha cognizione di quanto sotto:

a)mediante il signoraggio (primario e secondario) e il meccanismo del debito infinito, estraggono dalla popolazione generale il potere di acquisto;

b)mediante il controllo del money supply e dei tassi di interesse inducono alternatamente espansioni e contrazioni dell’economia per

ba) costringere imprese, stati e risparmiatori alla svendita degli assets e rastrellarli a prezzo vile, così da impadronirsi dell’economia reale;


bb) imporre riforme socioeconomiche funzionali al loro schema;

bc) imporre agli stati l’assunzione di debiti che li renderanno dipendenti dal sistema bancario;

bd) destabilizzare governi che si oppongano al loro schema;

c) mediante il possesso di sistemi bancari (come il SEBC) e circuiti di clearing globali (Clearstream), tutti immuni da indagini e controlli anche giurisdizionali, e grazie ai paradisi fiscali,

ca) trasferiscono in modo invisibile i proventi del signoraggio, del narcotraffico e di altre transazioni;

cb) eseguono liberamente versamenti a scopo di finanziamento, aggiottaggio e influenzamento di politici, magistrati, pubblicisti etc.;

d) mediante l’esercizio del rating finanziario di soggetti e di titoli sia pubblici che privati, consent

Fulvio Santarelli, Gualdo Tadino Commentatore certificato 06.01.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei chiedere a tutti voi
Da questa classe politico-dirigente cosa vi aspettate?
Aggiungo per la classe politica onesta- da questa gente cosa vi aspettate?
Forse è rimasto solo di Pietro?
Sarà il men male?
Solo il tempo e i fatti dimostreranno quanto.
Possibile mai nessuno si rende conto che siamo retrocessi (meno retro + cessi) sulla scala mondiale, nel portafogli sul lavoro nell'anima?
Possibile mai l'italiotto è diventato arido e avido di potere?
Vedi il potere cosa fa ti porta a non mollare la poltrona a costo di camminar con il pannolone.
Insomma tosa mania piace agli italiani odiano la lana addosso.
Vi racconto una cosuccia veloce veloce-
Ieri mia moglie negozio casalingo -infanzia ad acerra era in fila alla cassa, mancavano carrelli e cestini (alla faccia della crisi) si è arrangiata alla meglio e distrattamente è cascato tutto a terra, ha raccolto il tutto ha pagato e cosi via, quando mi ha raccontato dell'accaduto è saltato fuori che era attorniata da uomini e donne che la guardavano e nessuno a fatto almeno cenno di aiutarla, voglio dire non bisogna generalizzare e non è il caso di dire, che la mia signora cercava un aiuto, però quel che conta è l'azione, il gesto .
Insomma l'italiotto diventa sempre più arido e indifferente e la class-action imprenditoriale del paese l'ha capito, perciò fanno i propri porci comodi senza scomodarsi tanto si sa se non si è capaci di un gesto semplice sopra elencato, figuriamoci una lotta sociale alla francese.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.01.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo commento:"Oggi leggendo questo articolo apparso sul Daily Telegraph dal titolo"Italian bond scandal could ensnare banks" mi e' ritornato in mente il tuoblog e il rischio serio di default a cui lo Stato Italiano anche nelle sue articolazioni periferiche e' esposto.L'articolo e' anche disponibile on line al seguente indirizzo:http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/banksandfinance/4110163/Italian-bond-scandal-could-ensnare-banks.html

Buon Anno

Paola

Paola P 05.01.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento

grandissimo grillo !!! anke se in versione jettatore ...

speriamo ke tu ci abbia azzeccato al 100%

In italia la crisi ci vuole per far passarare questo schifo

fino a quando gli italiani avranno la panza piena, café al bar ed il calcio alla televisione ... non cambierà mai nulla

hai tutto la mia stima ed il mio appoggio GRILLACCIO!!!

grax

meetup664 grax Commentatore certificato 05.01.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento

io oltre ai politici disonesti,e imprenditori con le pezze al culo,manderei via anche il vaticano,a cosa ci serve?

bonifazzi stefano 05.01.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Montanelli e Travaglio lavoravano nel giornale di Berlusconi. Montanelli in particolare lo ha fatto per decenni. Ora accorgersi che il proprio datore di lavoro era mafioso e piduista e trarne le dovute conseguenze era molto difficile? Evidentemente non solo a Palermo esiste la manovalanza involontaria o per necessità. Accorgersi che stava nascendo un impero mediatico sul malaffare, sui rapporti politici affaristici, era lo stesso così difficile? Ora non vorrei ferire l'orgoglio di grande gionalista di Travaglio, ma io di un fatto così importante, unico, fondamentale per la storia d'Italia me ne ero accorto agli inizi degli anni Ottanta. Come tantissimi altri. Montanelli e Travaglio quando se ne sono accorti? In quindici anni quanti articoli hanno scritto Montanelli e Travaglio per denunciare seriamente le malafatte del loro datore di lavoro visto che lui li lasciava magnanimamente indipendenti? O sorvolavano? Era Berlusconi masochista o loro inetti, tiepidi, complici, timidi? Fammi sapere Travaglio, sono curioso. E come mai uno col cervello fino come Di Pietro che pure aveva letto tutti(!) gli innumerevoli coraggiosi articoli di denuncia di Travaglio e Montanelli, voleva quasi entrare in Forza Italia? Perchè nel 96 Santoro firma un contratto miliardario con il mafioso per lavorare su Italia1? Dispensa papale? Questi sono fatti. Travaglio non sguinzagliare i tuoi leccac.lo prova a rispondere personalmente almeno per quanto ti riguarda se ne hai il coraggio! Ne dubito. Sei migliore di Berlusconi (forse) e Berlusconi è migliore di Riina (forse). Ma tu prova a rispondere per te!

giuseppe binis Commentatore certificato 05.01.09 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un pò di anni fa stavo vedendo un programma, credo fosse mtv, dove c'era un ragazzo che andava in giro per delle città straniere facendo vedere alla gente la foto di berlusconi e chiedendo loro se sapevano chi fosse e chi era...mi rimase impressa la risposta di un ragazzo che vedendo inorridito la foto rispose:"Is he a boss?" preciso che intendeva un capo mafia....

Purtroppo noi italiani siamo conosciuti per pizza mafia e ladri....

francesco galeazzi, terni Commentatore certificato 05.01.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

ma le televisioni non dicono mai nulla, le notizie che contano sono censurate, è uno scandalo!

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Da uno tato nato dalla truffa e dai massacri cosa ci si può aspettare.
W i Borboni !!!

Massimo C., Tradate Commentatore certificato 05.01.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento

LA SARDEGNA A FEBBRAIO AL VOTO.

UN RITUALE CHE NULLA HA PORTATO IN PASSATO E CHE NULLA PORTERA' IN FUTURO AI CITTADINI DELL'ISOLA.

50 ANNI DI AUTONOMIA TRASCORSI TRA :
SPERPERI DI DENARO PUBBLICO,
DISTRUZIONE DELL'AGRICOLTURA,
CEMENTIFICAZIONE DELLE COSTE.

EPPURE LA SARDEGNA VANTA 2 PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA (SEGNI E COSSIGA), UN IMPORTANTE SEGRETARIO DI PARTITO (BERLINGUER), NUMEROSI MINISTRI E SOTTOSEGRETARI.

QUESTI SIGNORI CHE COSA HANNO FATTO PER L'ISOLA : MENO DEL NULLA !!!!!

ANCORA MENO E PEGGIO HANNO FATTO LE VARIE GIUNTE ED I CONSIGLI REGIONALI NEI 50 ANNI:
CAPACI SOLO DI SPENDERE L'80% DEL BILANCIO IN EMOLUMENTI, CONSULENZE E STIPENDI.

IL SOGNO INDUSTRIALE HA BRUCIATO TONNELLATE DI MILIARDI DI LIRE E DI EURO.

L'AGRICOLTURA E' STATA RIDOTTA AD UN PENSIONATO ASSISTITO SENZA NE CAPO NE CODA.

LE COSTE E L'AMBIENTE IN GENERE, SONO STATI VITTIME DI CEMENTIFICAZIONI SELVAGGE CHE POCO HANNO CONTRIBUITO A PRODURRE RICHHEZZA E CREARE UNA VERA INDUSTRIA TURISTICA.

NON PARLIAMO DEI TRASPORTI (UNA VERA GOGNA), DELLA VIABILITA'INTERNA (UNA TELA DI PENELOPE) E DEL GOVERNO DELLE ACQUE (UNA SPADA DI DAMOCLE).

LE ULTIME GIUNTE ED I RELATIVI CONSIGLI REGIONALI CI POI HANNO REGALATO :
PALOMBA ( X 7 EDIZIONI), PILI/FLORIS (UNA IMPALPABILE STAFFETTA) E SORU (BUONI PROPOSITI E NULLA PIU').

E COSA HANNO PRODOTO IN 15 ANNI :
PRECARIATO, CASSAINTEGRAZIONE E DISOCCUPAZIONE AL 16%...............!!!!!!

PER CHI E PER CHE COSA DOVREMMO QUINDI VOTARE ???

PRIMA DI TORNARTE A VOTARE :
SI RIDUCANO A 50 IL NUMERO DEI CONSIGLIERI REGIONALI ED A META' IL LORO EMOLUMENTI,
SI FISSINO IN 3 LEGISLATURE IL MASSIMO DI ELEGGIBILITA',
SI RENDANO INCANDIDABILI I POLITICI GIA' IN CARICA IN ALTRI CONSIGLI ELETTIVI (PROVINCE E COMUNI E SI ABOLISCANO I DOPPI INCARICHI.

SOLO ALLORA LA SARDEGNA POTRA INIZIARE UN NUOVO CAMMINO ED I SARDI TORNARE A VOTARE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.01.09 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Supponi che un uomo sia stato colpito da una freccia avvelenata e portato da un chirurgo e cominci a dire: "Non voglio che la freccia mi sia tolta, voglio sapere prima chi mi ha colpito, come si chiama, di che famiglia è, di che materia è fatto l'arco ecc.". Egli morirebbe prima che qualcuno rispondesse solo a una parte delle sue domande. La vita non dipende dal sapere queste cose. Qualsiasi opinione se ne abbia, restano la malattia, il dolore e la morte. E' questo che dobbiamo curare. Questo è più urgente di tutto".
Sapere o non sapere non è poi così importante, anche il sapere potrebbe essere oggetto di avidità, ciò che importa è soffrire meno e vivere più serenamente, vivere con amore, cambiare vita in meglio; le opinioni sull'universo non cambieranno l’universo, ma le opinioni sulla nostra vita cambieranno la nostra vita.
Come dice il Buddha, la cosa grave è che sei qui colpito dalla freccia del dolore e devi curarti alla svelta prima di morire.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.01.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

I pacifisti israeliani...

"Molto prima delle 18 la Cineteca è circondata da tutti i lati, polizia regolare in tenuta antisommossa, reparti a cavallo e un mucchio di macchine di pattuglia che scaricano agenti in continuazione. «Guardate, questi non hanno pistole, hanno fucili automatici. Vogliono portare la guerra anche qui?»..I cartelli dicono: «Fermate il massacro», «La guerra è di Olmert, le vittime sono nostre», «No all'omicidio degli innocenti», «Noi israeliani diciamo: il governo di Israele commette crimini di guerra», «Intervento internazionale ora», «Europa ferma la guerra», «Livni, l'omicidio non è femminista», «Il comandamento dice: non uccidere».
Uno slogan ripetuto di frequente, «Questa non è la mia guerra», è scritto in arabo, ebraico, inglese..In piazza ci sono più di mille persone, più di quante ci si potrebbe aspettare in Israele durante le prime ore di una guerra, con la febbre bellica di cui sono responsabili i media .. i manifestanti gridano: «Ebrei e arabi si rifiutano di essere nemici», «A Gaza e Sderot i bambini vogliono vivere», «La guerra è un disastro, la pace è la soluzione», «Fermiamo la guerra, torniamo alla tregua», «Facciamo tacere i fucili, salviamo la gente», «Barak, Barak, quanti ne hai uccisi oggi?», «Le stragi non ti daranno il potere», «Il sangue scorre per il prestigio dei ministri», «Il sangue scorre per i sondaggi dei partiti corrotti», «No alla guerra, torniamo alle trattative». Persino «No alla guerra, sì alla pace» che di solito suonerebbe come un truismo naif, oggi suona come un messaggio netto e radicale.

«Signore e signori della stampa, il nostro attacco di oggi su Gaza è stato chirurgico e precisamente mirato», la voce di Olmert alla radio che alcuni attivisti hanno acceso viene trasmessa dalle torri dall'altra parte della strada. «Bugiardo, criminale di guerra», sale un urlo in risposta, e molti giovani cercano di sfondare i blocchi della polizia

http://www.tellusfolio.it/stampa.php?iddoc=7578&stampa=true

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.01.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove c'è guerra, non c'è verità e soprattutto non c'è più diritto al dissenso. Le voci critiche vengono ignorate o tacitate. Ogni prospettiva viene falsata. Emergono soltanto le “verità” ufficiali, e persino le immagini trasmesse possono essere manipolate per ingannare l'opinione pubblica.
Ecco perché è sempre molto importante dare eco al lavoro degli attivisti contro la guerra, far circolare i loro appelli, raccontare le loro posizioni. The Other Israel, un gruppo di pacifisti israeliani, nel primo giorno di guerra ha organizzato a Tel Aviv una coraggiosa manifestazione contro il massacro di Gaza. Non è certo facile essere pacifisti in Israele, eppure ci sono e hanno bisogno della nostra riconoscenza e del nostro sostegno.
Nulla può giustificare la violenza, la guerra e i massacri, nessuna rivendicazione politica, statuale o personale. Per uscire da questa orrida spirale, che insanguina il Vicino Oriente da oltre mezzo secolo, l'unica strada da seguire forse è quella del Sud Africa, dove la riconciliazione è potuta avvenire per mezzo della verità e del riconoscimento delle reciproche responsabilità. Ma Olmert non è Mandela...
Dietro la tragedia palestinese ci sono risoluzioni Onu ignorate per oltre cinquant'anni, promesse non mantenute, e un'incolmabile sproporzione: da una parte uno stato, dall'altra un ghetto; da una parte il benessere, dall'altra la miseria, la fame, le malattie, l'assenza di medicine, la disoccupazione...
Nessuna popolazione dev'essere condannata a vivere in una gabbia, come oggi vivono i palestinesi, fra muri, diaspora e campi profughi, e nessuno più degli ebrei può saperlo.

Floriana Lipparini

http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.01.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

complimenti per l'inno e l'incitamento al terrorismo (hai perso un fans). inoltre avrei piacere che da uno che critica le cose false e ingiuste usasse una misura di giudizio uguale per le parti, perchè non credo che gli fregasse niente ad hammas se le migliaia di razzi lanciati sulle città israliane colpissero dei bambini. ma tanto per voi i bambini valgono secondo il paese di appartenenza e quelli israliani non valgono nemmeno una foto sul giornale.
ma fatti un esame di coscenza e studiati un po di guerriglia (per avere l'attenzione dei media a favore, usare come scudi ignari i civili e i bambini, e quando vengono colpiti e moriranno per la causa inviate le foto dei loro corpi straziati alla stampa)a quanto pare per hammas la causa vale meno della vita dei bimbi. ditelo a loro .

giseppe de riches 05.01.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Popolo Palestinese è la prova che i sionisti sono una bandaccia di criminali!!Stessa razza di hitler!Bruciare le bandiere israeliane è ribellione logica contro chi assassina il mondo!I fasci di oggi sono i loro complici.

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 05.01.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra una previsione un pò troppo ottimistica! Non sarà che dopo i "tango-bond" ci saranno i "tarantella-bot"???

Carlo D. Commentatore certificato 05.01.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Copio
L'esercito israeliano ha iniziato la 2a fase dell'operazione "Piombo Fuso" con una invasione della Striscia di Gaza, dopo una settimana di intensi bombardamenti da parte dell'aviazione e della marina militare israeliana sul territorio palestinese controllato da Hamas
Ci sono già 400 vittime palestinesi e alcune unità israeliane, migliaia i feriti ma il bilancio si aggraverà tristemente col passare del tempo
L'operazione militare che, secondo quanto ha detto il ministro della difesa israeliano Ehud Barak, era stata pianificata da più di 6 mesi, ha avuto il via con la fine della tregua tra Hamas e Israele, rotta dalla ripresa dei lanci di razzi dalla Striscia di Gaza verso i territori israeliani. A essere colpite sono state le città di Sderot, Ashkelon e Ashdod dove sono morti 4 israeliani, tutti civili: uno era un operaio beduino colpito mentre lavorava nel cantiere di un edificio. Anche la maggior parte delle vittime palestinesi sono civili peraltro già stremati dalla terribile crisi umanitaria causata dalla chiusura dei varchi da parte di Israele che impedisce il passaggio di cibo, medicinali e carburante. La violenza colpisce in modo cieco tra i poveri, destinati a crescere giorno dopo giorno
Condanniamo con forza l'inaudita violenza messa in atto dall'azione militare israeliana
Riteniamo inconcepibile pianificare un’operazione militare su così vasta scala in un'area così densamente popolata (più di 4000 abitanti per kmq) per l'enorme rischio che civili inermi restino coinvolti. Abbiamo il timore che l'invasione durerà, che entrerà in ogni casa nei campi profughi, che provocherà ancora numerosissime vittime tra i civili e che alla fine, invece di indebolire, rafforzerà notevolmente il consenso verso Hamas
Al tempo stesso condanniamo il lancio dei razzi da parte palestinese (di Hamas)verso le città israeliane, perché miete ulteriori vittime (sempre civili), fa crescere l'odio e fornisce un inutile alibi all'aggressione israeliana

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.01.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Questa lettera ce la potevi anche risparmiare.
Comunque hai tralasciato una cosa (forse la più dolorosa di tutte) dicembre 2008 Peppe Grillo si trasferisce in Svizzera.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 05.01.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco S, ma lo sai cosa dici.Che sei qualche lecchino dei politici? nn è che grillo è catastrofico, è ciò che ci circonda che l'ho è. RICORDALO.

graziano tirabasso, serracapriola(FG) Commentatore certificato 05.01.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIEDO CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA LETTO ANCHE DA BEPPE GRILLO IN PERSONA, NON E' UNO SCHERZO!!!

ATTENZIONE IMPORTANTE PER TUTTI!!!

Ciao sono sempre Fernandom Zorzella da Isola Rizza (VR)! Finalmente sono riuscito a leggere tutti i post di questa sezione! Ho detto tutti! Le mie considerazioni sono queste:
* siamo in molti che stanno aspettando un grand cambiamento, ed è certo che un cambiamento deve esserci;
* trovo inappropriati i post che denigrano BEPPE, sono veramente fuori luogo;
* signori, se si aspetta di creare qualcosa partendo dalle liste civiche di paese o circoscrizione non ce la faremo mai però, ci vuole troppo tempo e ci disperderemo, DOBBIAMO COLPIRE AL POTERE, AL CENTROD EL POTERE;
* OCCORRE CREARE UN PARTITO NUOVO, UNA LISTA NAZIONALE NUOVA, CHIAMATELA COME VOLETE;
* NON CI SI DEVE APPARENTARE CON NESSUNO, SE E' GUERRA E' GUERRA PER TUTTI DALL'ESTREMA SINISTRA ALL'ESTREMA DESTRA;

ORA DRIZZATE LE ORECCHIE !!!!!!!!!!!

IO HO IN MENTE COME FARE! HO GIA' UN PROGRAMMA DI 7 PAGINE MI SERVE UNA MANO !!!!!

Mi chiamo ZORZELLA FERNANDO e sono pronto a mettermi alla testa di un nuovo soggetto che seguendo le linee di queste discussioni rinnovi vermanente il paese!

Contattatemi via mail fernandozorzella@gmail.com; inviatemi sms al numero 3475890793!!!

SIGNORI NON E' UNO SCHERZO ASSOLUTAMENTE!!!

Quando dite che BEPPE dobvrebbe candidarsi sbagliate di brutto veramente!


Negli Stati Uniti un Ministro non ancora insediato si è già dimesso per un indagine nei suoi confronti;
In Italia un Sindaco indagato con gravi indizi a suo carico e già dimessosi, ritira le dimissioni....
O negli Stati Uniti qualcosa non funziona o in Italia siamo degli scemi!

Paolo A. 05.01.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè il crucco biancovestito non la pianta di ripetere le solite 4 amene idiozie,non abbandona quella finestra,si mette a bordo della sua automobilina blindata e si mette a girare per le vie di Gaza invitando i belligeranti a cessare le ostilità?
Perchè non dimostra come il suo dio lo protegga in un agire che sarebbe incontrovertibilmente giusto?

Giovanni A. Commentatore certificato 05.01.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, hai rotto, sai solo buttare preoccupazione per uno stato che sta affondando, nessuna soluzione, nessuna speranza... a cosa ci servi, a farci riflettere? su cosa, sul fatto che ormai siamo spacciati? e pensare che ti ho sempre seguito con interesse, ma ormai sembri un predicatore andato in loop. MA VAFFANCULO!!!

paolo fantuzzo 05.01.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.sabbah.blip.t
www.simec.org

nando carvalho 05.01.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Antonio Cataldi.
Hai visto chi hanno messo a rompere i coglioni al prossimo?
L'ex Direttore della testata "Patania" ora se non erro affiliato a "ILLIBERO" il giornale delle cazzate e delle bugie od al "L'illegibile Giornale"
del Nano che una verità non la scrivono neanche se li volessi pagare.D'altronde li capisco il Propietario paga di più chi può competere con lui.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 05.01.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI E CAPEZZONE CHE ACCOPPIATA!
QUESTI DUE SIGNORI STANNO ALLA VERITA' ALLO STESSO MODO DI QUEL CONIUGE ASSOLTO DAI GIUDICI PER AVER UCCISO LA MOGLIE.
IL PRIMO DICE CHE GLI ALTRI FANNO FINTA ALIAS IERVOLINO E D'ALFONSO E LUI PER LEGGE SULLE TV?
E BOCCHINO INQUISITO INSIEME AGLI ALTRI?SU QUEST'ULTIMO CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO CHE E' COLPEVOLE VISTO I PRECEDENTI.COMMENTI SU GAZA DEI DUE SPARVIERI NOMINATI PRIMA UGUALE UGUALE AI MACELLAI,VERO CHE I PALESTINESI HANNO TORTO PERO' PER QUESTI DUE SENZA DIGNITA' NE' MORALITA' E GIUSTIFICABILE UN MASSACRO DI INNOCENTI.
CAPEZZONE POI,SA' COSA VUOL DIRE DIGNOITA' PRIMA DI TACCIARE GLI ALTRI DI VERGOGNARSI?
CAZZO UN PARASSITA CHE DA SEGRETARIO DI UN PARTITO ALL'OPPOSIZIONE PASSA ALL'ALTRA SPONDA CHE CAZZO DI DIGNITA' E MORALITA' PUO' AVERE?
IL BELLO CHE SI PERMETTE PURE DI FARE IL CENSORE.
CAPEZZONE PER LA POLTRONA TI SEI VENDUTO PERCHE' NON NETTI LA TESTA NEL WATER E TIRI LA CATINELLA OD IL PULSANTE.
QUALE ONORABILITA' E CREDIBILITA' PUOI AVERE?
FORSE PIU' PROVENZANO CHE TU PUO' AVERE ONORABILITA' ALMENO HA FATTO UN UNICA E SOLA SCELTA.
ALMENO HA PIU' DIGNITA' DI TE.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 05.01.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Israele e gli arabi

La partita che si sta giocando è più grande di Israele e Palestina!
Ma noi continuiamo a ragionare come vogliono che ragioniamo e ci soffermiamo sulla punta del dito!
Le partigianerie raziali ci annebbiano la vista!
Le ragioni storiche, che pure ci sono, non sono la causa, ma il fulcro dove i demoni della guerra fanno leva per scatenare e moltiplicare l'odio.
Il vero scopo è scatenare un'escalation che coinvolga tutto il medio-oriente e via via tutte le nazioni!

sancho . Commentatore certificato 05.01.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Per aribannato che ha paura dei giudici italiani. Una riforma della giustizia mi sta bene. Però prima deve essere tolto il lodo alfano, le varie excirielli e le altre leggi scandalose (sono quelle che fanno uscire gli stupratori). Sono tutte norme fatte dai nostri politici per proteggersi e che vengono naturalmente applicate a tutti. Vuoi il diritto anglosassone? Perfetto mi sta benissimo. Negli USA nel 2007 sono finite in carcere 1200 persone per evasione fiscale (da noi avrebbero preso una multa). La dimensione della cella è inversamente proporzionale all'ammontare dell'evasione. Leggendo i tui post si capisce una cosa; non ti è chiaro il concetto di reato. Il caso Tortora è stato un errore. Non esiste alcun sistema che ne sia privo. Questo non vuol dire però che debba essere elimanta la magistratura.
Se ti rubassero l'auto, se ti rapinassero senza magistratura cosa faresti?
Pensaci. I reati vanno puniti. Quando senti o leggi le dichiarazioni non fermarti solo a quelle degli inquisiti , guarda anche le prove in mano ai magistrati. Nel caso Cagliari la magistratura aveva anche gli assegni e i versamenti del presidente ENI. Vai a rivedere il processo Cusani. I magistrati non sono una banda di criminali come vengono descritti dal PDL di cui fai parte (o simpatizzante).

Andrea P. 05.01.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

sul sito del giornale l'articolo a firma Michele Brambilla (parente?) contiene anche i commenti.
sono allucinanti per me
ma, forse, solo per me.
una città (gaza) sotto assedio e negando emergenza umanitaria?
neanche ai tempi delle guerre puniche gente.
poi avete visto in rete i territori palestinesi quanto erano prima e quanto sono ora?
io non ci volevo credere i padroni si sono mangiato tutto.
guardatevi il film (Doc Ita) checkpoint (Yoav.Shamir) 2003
è senza commento solo l'audio in presa diretta
da vedere

lalla l. Commentatore certificato 05.01.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna aggiungere che anche il Papa ha contribuito con una preghiera per i precari.
I problemi economici li abbiamo creati noi e noi dovremmo risolverli.
Non è colpa del diavolo che fa fare scelte sbagliate alle persone, come afferma un alto prelato intervistato da un giornale cattolico.
E' colpa delle persone che fanno scelte sbagliate contro i principi delle necessità collettive e dei valori umani.

La crisi c'è e se ne può uscire, ma si stenta ad accettare scelte un po' contro corrente.
Ebbene che la crisi ci tocchi tutti, così da muoverci verso soluzioni adeguate.
Ma sarà un disastro.

Beppe sappiamo delle molte analisi al riguardo, ma che suluzioni macroeconomiche e microeconomiche proponiamo?

La social card, è una anomalia. L'economia basata sul commercio estero non è sicura, la Trickle economy è una ipocrisia, con che cosa le sostituiamo?

Saluti

tarcisio bonotto 05.01.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

....E INTANTO I NOSTRI BRAVI E DILIGENTI POLITICI IN PARLAMENTO SI SONO NUOVAMENTE, IN QUESTI GIORNI DI FESTA E CARITA', RIAUMENTATI LO STIPENDIO DI ALTRI 200 EURI, DICO EURI!!

ALLA FACCIACCIA NOSTRA, E ALLA SALUTE LORO!!!

MA, COME SEMPRE PIU' SPESSO MI CAPITA DI PENSARE, ME LI VEDO OGNI GIORNO DI PIU' COME PENDAGLI DA FORCA!!!

NON SO VOI.....

Joe Hope Commentatore certificato 05.01.09 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto sono tutte inutili le parole che facciamo qui,.,.
dal'altra parte del mondo, cioè in india, cina e indonesia....hannod eciso che con la globalizzaione dobbiamo guadagnare circa 7 dollari al giorno e non tutti solo uno su due...
quindi, per tanti sforzi che faranno (per finta) le istituzioni europee il nostro destino è segnato...
a meno che non si voglia credere che loro che sono 3,5 miliardi di persone guadagnino presto 80 euro al giorno ......
vi pare possibile?

jajajjajajjajajajajjaja
questa è la globalizzazione signori tutti piu' poveri non piu' ricchi

Marco F., Torino Commentatore certificato 05.01.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti ha già tagliato le pensioni. Per le pensioni d'invalidità sono stati introdotti nuovi parametri, per i quali anche chi ha una invalidità del 90% viene revocata la pensione.

luciano mayer
-------------------------------------------------

....OLTRE AI 4 MILIARDI DI EURO (AFFARE ALITALIA) E LA MULTA EUROPEA (RETE 4) SUL GOBBO DEGLI ITALIOTI

...COSI' GLI ITALIOTI IMPARERANNO A VOTARE IL BERLUSCA E LA SUA BANDA DI IRRESPONSABILI

anti italiano () Commentatore certificato 05.01.09 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sta per uscire "per buona condotta" il primo dei sei (5 erano poliziotti) assassini della Uno Bianca
24 omicidi, 18 anni di carcere, praticamente , se non erro, una pena di 273 giorni a morto, il triplo di quanto Dominici voleva dare ai lalavetri
Insomma puoi scegliere: o lavare tre vetri o ammazzare una persona, non fa differenza!
E qui c'è chi urla al giustizialismo!!!???

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.01.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Per completezza d'informazione, bisogna dire che Regni d'Israele, nei territori adesso occupati dallo Stato d'Israele, ci sono stati.


Quindi non è che siano capitati lì per caso. Coloro che nel 1948, anche come sorta di rimborso delle persecuzioni subìte, destinarono quei territori allo Stato d'Israele, lo fecero con uno sguardo alla Storia.

Gesù è stato crocifisso nel Regno d'Israele, di cui Ponzio Pilato era il "protettore" Romano.

pucci pucci Commentatore certificato 05.01.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe 1 curiosita',se alle elezioni non ci va mai nessuno (cosa che tu cmq hai consigliato di fare)come puoi sperare che inizi un cambiamento ,che sia dal basso o dall'alto ,senza gente che va a votare come fara' ad iniziare?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 05.01.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La collega Livni e il presidente Peres confermano di non voler autorizzare un attacco di terra su Gaza per le conseguenze che provocherebbe, con ricadute ancora più tragiche in termini di vite umane

Comunicazioni del ministro Frattini alle Camere, 30 dicembre

NO COMMENT

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENO MALE CHE SILVIO C'E'

http://it.youtube.com/watch?v=gegekprMFKU&eurl=http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

BERLUSCO' DEVI DA MORI'!!!!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

MADOFF E L'ITALIAN CONNECTION (Mercato Libero può aiutare chi ha perso dei soldi)


C'è un certo legame fra i fondi gestiti dal Mitico Madoff e MIGLIAIA di investitori italiani che non passeranno un bel Natale....

Partiamo da Londra:
A Londra c'è una società , LA FIM limited.
Questa società è gestita dagli italiani Grosso e Ceretti.
I nostri due italiani decidono nel 1995 di firmare un contratto di DISTRIBUZIONE con la Kingate, una società delle Bermuda gestito e creato da Madoff.
La FIM Advisors ha collocato/venduto (in cambio di commissioni stratosferiche) i fondi della Kingate a tante istituzioni italiane fra i quali Eurizon e Bipilelle Alternative. Il totale dell'esposizione è di 160 milioni.
Italiani sperate in bene... Pensate che sottoscrivere Kingate costava il 5% più una commissione di gestione dell'1,5% per anno. (e non parliamo delle commissioni di performance....)...
Guardate cosa avrebbe dovuto fare la FIM Limited....(preso dal loro sito...)


Passiamo ora alla FairField Greenwich. Questa società gestiva 14 miliardi di dollari. Ben 7,5 risultano gestiti da Madoff.
Il problema nasce dalla filiale di Lugano della Fairfield...gestita dallo stesso genero del fondatore...Yanko Della Schiava.
Yanko è un bel giovanotto che si laurea e va a lavorare per un'azienda tessile, la Ratti, per due anni. E' un giocatore di golf (membro del Golf la Bastardina) e sposa la figlia del proprietario della Fairfield (Noel).
Come si dice in gergo....(attacca il cappello....) e apre un ufficio a Lugano in Via Maderno, e vende i fondi a tanti...tanti italiani...
Della Schiava si fa aiutare da Codoni Fabrizio nell'opera di vendita.
Magari Italiani che hanno i conti cifrati....e che in questi giorni sono spaventati perchè hanno perso una fortuna ....
Fino a ieri pensavano di essere i più furbi...e oggi sono i coglioni di turno....
E non possono neppure denunciarli....avendo i soldi all'estero illegalmente...

continua nei sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 05.01.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benché il quartier generale di Fairfield sia a Manhattan, il fondo Sentry, quotato sul listino irlandese, che ha perso 7,3 miliardi di dollari con Madoff (più della metà dei patrimonio gestito dall'intero gruppo), «non è rivolto a cittadini Usa», si legge nelle avvertenze. In effetti, risulta che la raccolta per questo fondo fosse molto attiva a Milano e Lugano, grazie alle buone entrature di Yanko Della Schiava, marito di Lisina Adrienne, una delle cinque figlie di Walter e Monica Noel. Yanko, milanese, è figlio di Giuseppe Della Schiava, per molti anni presidente della Camera nazionale della moda italiana, col quale aveva iniziato a lavorare prima di trasferirsi alla Ratti di Como e di collaborare con il suocero come rappresentante del gruppo Fairfield a Lugano.
Ma in Europa, in particolare in Italia e in Svizzera, erano soprattutto Francesco Ceretti e Carlo Grosso, titolari della londinese Fim, a distribuire presso investitori italiani prodotti collegati al broker finito in dissesto. Elevatissime commissioni iniziali, pari al 5%, erano il prezzo da pagare per avere accesso all'esclusivo club Madoff attraverso il fondo Kingate, che nel crack ha perso 2,8 miliardi di dollari. Ceretti e Grosso erano del resto personaggi conosciuti nel mondo dell'asset management italiano per aver avuto contratti di consulenza, oggi risolti, con Eurizon (che però non ha mai investito in Kingate), oltre che con Bpl alternative e Bpl Suisse già dai tempi in cui a dirigere la Popolare di Lodi c'era Giampiero Fiorani.
Quanto ai fondi Thema sono distribuiti dalla finanziaria ginevrina Genevalor – un nome già comparso nell'inchiesta "Oil for food" – che fa capo a Mario e Alberto Benbassat.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/12/scandali-wall-street-fondi-fotocopia.shtml?uuid=35d40eac-cf69-11dd-8a58-2c467fce84b6&DocRulesView=Libero

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ombra delle tangenti sul nuovo
palazzo della regione Lombardia

ROMA (4 gennaio) - Presunte irregolarità legate ai lavori per la realizzazione della nuova sede della Regione Lombardia - che dovrebbe essere ultimata a Milano, in via Melchiorre Gioia, entro la fine dell'anno - sono state segnalate alla magistratura dai carabinieri per la tutela dell'ambiente, con un rapporto di oltre 50 pagine firmato dal vicecomandante, colonnello Sergio De Caprio (il cosiddetto Capitano Ultimo, noto per aver arrestato il capomafia Totò Riina).

Secondo quanto si è appreso, i militari hanno ipotizzato vari reati - dalla concussione, alla corruzione, dalla turbativa d'asta alla truffa, alle false fatturazioni - a carico di persone già identificate. Tra queste, figurano dirigenti di Infrastrutture Lombarde spa (società appaltante dell'opera, con capitale interamente della Regione Lombardia) e della società Impregilo, che partecipa con una quota superiore al 90 per cento al Consorzio Torre, il quale nell'agosto 2006 si è aggiudicato l'appalto per un importo superiore a 185 milioni.

I fatti - ricostruiti in massima parte attraverso intercettazioni telefoniche - sono emersi nelle indagini preliminari della procura di Potenza sulle estrazioni petrolifere in Basilicata. Il pm potentino Henry John Woodcock ha trasmesso il rapporto dei carabinieri alla Procura di Milano per competenza territoriale

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

YES WE CAN.........ma si, basta con gli psiconani "abbronzatissimi" e compagnia varia sarà l'anno della svolta e mi starebbe bene un'altra San Babila ........ chi la fa l'aspetti piduisti sarete tutti pendù...........

jan gentile 05.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LA RISPOSTA
ECCO IL NOSTRO FUTURO
http://www.youtube.com/watch?v=7rZbvi6Tj6E

marco c., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=7FaD6LlztQY

Pier Paolo Pasolini: La televisione

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

(ansa) 2009-01-04 15:25
La teoria di Darwin ha 150 anni


La Montalcini:
me la ricordo, l'abbiamo sviluppata insieme!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due approcci alla Memoria, per dire Rammenta.
Cinese: Tien a mmen.
Italiano: T' Ano Bada la menti.....

enrico w., novara Commentatore certificato 05.01.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

(ansa) 2009-01-04 17:35
Auto blu:
Laratta, record in Italia
Sono oltre 607 mila, deputato Pd chiede intervento del governo!

gli chiederà di verniciarle di giallo, per mimetizzarsi con i taxi!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Israele ha iniziato l’escalation di guerra in Medio Oriente

I media pro-sionisti del mondo fanno l’impossibile per tentare di giustificare il terrorismo di Stato Israeliano contro i cittadini palestinesi di Gaza, ripetendo fino alla nausea la storia ufficiale che si trattava di un "giustificato anti -- Attacco di Israele contro i terroristi di Hamas ",che la pazienza di Israele è finita ", che" la colpa di tutto ce l’hanno i palestinesi "e, quindi, cercano di confondere i fatti e travisare la verità. Il terrorismo di Stato di Israele s’impegna in un nuovo genocidio contro il popolo palestinese che rubò e ghettizzò illegalmente nella loro terra da sessanta anni con il sostegno degli Stati Uniti e la passività dell'Europa occidentale.

Nel frattempo, le Nazioni Unite chiedono timidamente un CESSATE IL FUOCO, la comunità mondiale "deplora la violenza", e concede a Israele il tempo necessario per assassinare la popolazione palestinese. Una copia di ciò che è accaduto durante l'invasione e il bombardamento da parte di Israele contro il Libano a metà del 2006. Le grandi potenze mondiali e i loro mass-media ripetono la menzogna ufficiale israeliana della "necessità di combattere i terroristi" e nessuno fa niente per fermare questo piccolo stato che può assassinare, invadere e umiliare la popolazione civile, per la semplice ragione di avere l'appoggio incondizionato degli Stati Uniti nei settori politico, economico, diplomatico e militare, mentre dall’altra parte contano con l’appoggio illimitato di soldi provenienti da un sistema finanziario globale che loro stessi controllano da centinaia d’anni.

http://ildirittodisapere.blogspot.com/

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Arrestati altri 3 napoletani che hanno "recitato" nel film Gomorra, per associazione a delinquere quindi camorristi.

Ma ci sono napoletani che non lo siano, o in quel film c'è stata una summa di sfighe?????

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori americani visto che appoggiate le pretese del popolo eletto alla loro terra promessa ricordatevi della vostra storia molto piu' giovane e recente riguardo ai nativi d'america.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crack Madoff, l'Austria nomina un supervisore nel Cda Bank Medici

02/01/2009
Lo scandalo legato alla frode del secolo, targata Madoff, ha portato l’Authority finanziaria del mercato austriaco a nominare un supervisore del Consiglio di amministrazione di Bank Medici. A renderlo noto è stata una fonte della stessa Consob austriaca.

Il significato di questa nomina è abbastanza eloquente: la banca non potrà più prendere importanti decisioni senza l’avvallo dello Stato austriaco. La decisione di Vienna di commissariare Bank Medici è stata presa dall'autorità finanziaria austriaca (Fma) alla luce ''dei rischi che l'istituto possa non rispettare gli obblighi nei confronti dei creditori, in particolare nella gestione dei fondi''.

Quello dell’istituto fondato da Sonja Kohn, e controllato al 25% da Bank Austria (Gruppo Unicredit), rappresenta il primo caso a livello mondiale in cui un governo è intervenuto in soccorso di una banca colpita dal crack Madoff. Il finanziere americano, in passato presidente del Nasdaq, ha causato un buco a livello mondiale di circa 50 miliardi di dollari.

Prima di oggi i vertici di Bank Medici si erano detti disposti a collaborare completamente con le decisioni dell’Authority. "L’istituto coopererà con il supervisore nominato dal governo e prenderà tutte le misure necessarie a garantire la massima trasparenza e la maggior efficienza possibile per uscire dell’attuale situazione", era stato comunicato ricordando come comunque la banca rimanesse solida e potesse contare su un’adeguata liquidità. Nelle prossime settimane verrà presentato un nuovo business model.

continua nei sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 05.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRA CIRCA 50 MINUTI INIZIERA SU RAI 2 IL TG.

UN PROGRAMMA NEL QUALE LA REALTA' VIRTUALE SI TRASFORMA IN REALTA !

UN TG FUTURISTICO, UN PROGRAMMA CHE AL FILM MATRIX GLI FA UN BAFFO !


OGGI SI PARLERA', COME IERI, DEI SALDI.


IL DIRETTORE DEL TG2 MAZZA, AL GENIO DELLA LAMPADA GLI FA UN BAFFO !


HENRY POTTER, STAR TREK, ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, BIANCANEVE E I SETTE NANI, POLLICINO E PINOCCHIO, NON SONO NULLA RISPETTO AL TG2.


ANCH'IO VOLGIO IL TG 2 !!

ME LO COMPRI PAPA' ?


SI !

Capisc'a me


PS OGGI DIRANNO CHE LA BEFANA ESISTE, MENTRE BABBO NATALE E' STATO ARRESTATO PERCHE' LO HANNO TROVATO CON LE MANI NEL SACCO.....
MA NON VI PREOCCUPATE BAMBINI, NON ANDRA' IN GALERA PERCHE' HA PIU' DI 70 ANNI !
Capisc'a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio Cataldi 05.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

nell'inchiesta MAGNA NAPOLI...BOCCHINO dice che lui non centra niente lui è abituato a succhiare e ingoiare...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Il NANO-SYSTEM invia l'esercito della disinformazione (che SCIPPA idee ed intere frasi da qui...tipo Bonaiuti..Pane al Pane..Vino al Vino...ndr)

Per i loro interventi che sollecitano risposte, si suggerisce un metodo che a volte funziona

Squallor - Chi Cazz' Voo 'O Fa' Fa'

http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO28Q&feature=related

Non contribuite ai loro sondaggi (a gratis tra l'altro)....che si aprano il loro Blog e si civilizzino, ste TRUFFE MULTI NICKS...che e' frodare sul come si accede alla Rete...un reato che nulla ha a che vedere col DIRITTO di ESPRESSIONE

Aggiungo...Vandalismo da Stadio...Portato in Rete


Ed . Commentatore certificato 05.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi non m'interessa di essere precario,
di non avere una casa, di non intravedere un futuro, di essere a corto di energia.
Oggi Chi se ne frega di tutti i sistemi clientelari, dei politici falsi e corrotti, dei magistrati e dei giudici comprati dalle ideologie e dai denari. Vorrei soltanto che la macelleria umana non fosse esistita e che l'odio di questa guerra di merda, come lo sono tutte le guerre, finisse per sempre.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

TG-MANDI EDIZIONE DELLE 12 CIRCA

POLITICA:
Berlusconi è ritornato dopo una settimana di vacanza sulla neve, ma di abbronzatura non se ne parla, perchè, dovendo diventare ROSSO prima di nero, preferisce rimanere bianco!

Sembra che la Iervolino incaricherà Berlusconi sull'emergenza rifiuti di Napoli. La motivazione è: tutto quello che tocca... sparisce!

A un cronista che ha chisto ad uno svizzero:
- Come mai avete un Ministero della Marina?
lo svizzero ha risposto:
- E come mai voi avevate Tremonti alle Finanze?

ECONOMIA:
Per rilanciare l'Alitalia, la dirigenza ha deciso di effettuare sconti del 20/30/40% su tutte le tratte.
COGLIETE L'OCCASSIONE AL VOLO.

ESTERO:
Problemi per l'aviazione israeliana.
Gli sono arrivati i nuovi aerei invisibili americani, ma non si ricordano dove li hanno messi e li stanno ancora cercando!

SPETTACOLO:
consegnato in quel di Marsala il premio astemio dell'anno ad Alberto Bevilacqua

Dal vostro inviato:
Emilio Pinocchio

direttore irresponsabile:
Umilio Fido

prossima edizione quando ne abbiamo voglia.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano: nessuna grande divergenza fra i partiti in italia;

Perche' qualcuno aveva dei dubbi??

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se davvero pensate che un post umoristico scritto da un comico possa creare allarmismo e catastrofismo

pensate un po' quello che possono fare tutti i media asserviti ad un solo potere..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento


Spesso i post di Grillo citano luoghi , fatti , riferimenti che possono passare inosservati.

Sono messaggi indiretti che ci dicono dove sapere , dove pescare....perchè pur in un sistema dittatoriale mediatico trapela la verità , truffa dove nessuno vuole , puo' indagare.

Una volta si partiva per fare i cercatori d'oro ; piu' facile cacciare i metalli che codici scriptati , società offshore , passaggi , contropassaggi ....

Non è piu' facile prendere un biglietto per le Barbados ?

Li' fare il punto , base e cominciare a cercare nelle zone .....

i viaggi in Europa ....nel tempio della democrazia federale , cantonale o democrazia bancaria ....sono finiti .

L'ospite era inadatto ed è stato invitato ad emigrare con il suo fagotto nelle Americhe del sud, come tutta la banda di politici italiani.

In lussemburgo , qualche coglione....di poco conto.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRE CAZUNE FORTUNATE
Sono stato a Napoli in occasione delle recenti festività e che ti trovo in questa città dilaniata dalla camorra, la monnezza, i botti di capodanno e la giunta Iervolino? In un florilegio di una quarantina di teatri tutti proponenti, peraltro, scartoffie (come in altre parti d’Italia, del resto), il ras dello spettacolo Tato Russo mette in scena la scarpettiana “tre cazune fortunate”! Roba da Cottolengo.
Mi sono immaginato, allora, come rappresenterei l’opera “tre cazune fortunate” se fossi io il Tato Russo della situazione (ma in tal caso non sarei affatto il direttore di un bel niente).
Tutto preparato a monte (prove di un diverso spettacolo, locandine ecc.) IN GRAN SEGRETO. Si dà la commedia per 4 giorni (o più?). Si accettano prenotazioni e tutto normalmente.
La sera della prima, subito dopo l’apertura del sipario, si spengono improvvisamente tutte le luci. Si sentono TRE COLPI DI PISTOLA. Concitazione, si riaccendono le luci; sul palcoscenico, l’attore protagonista è a terra nel sangue, morto.
Esce il regista (qui non occorre cincischiare troppo perché si deve subito capire che è finzione) e annuncia che l’attore morto era nella sua vita reale il fratello di un pentito di camorra. Dato il brutale assassinio, la rappresentazione è sospesa. Inoltre anche per gli altri giorni non sarà più possibile andare in scena con quel lavoro, essendo insostituibile l’attore che aveva preparato la parte. Sarà quindi proposto, in sostituzione, un diverso spettacolo (QUELLO SEGRETAMENTE GIA’ PROVATO) di un giovane esordiente (può essere anche una commedia, in ogni caso qualcosa di TOSTO) avente come tema la lotta alla camorra. Dovendosi prendere atto che la camorra uccide anche il teatro.
I biglietti saranno restituiti o, a scelta dello spettatore, sostituiti con quelli per il nuovo spettacolo. E così le prenotazioni.
L’indomani strisce a lutto su tutte le vecchie locandine e sostituzione con le nuove.
Che ne dite?
albertoliguoro@libero.it
algor's

Alberto L., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

30 dicembre 2008

Il ministro della Difesa Ehud Barak (il suo nome significa “lampo”, “blitz” in tedesco) l’ha fatto di nuovo: un record storico di più di 200 Palestinesi uccisi in un solo “Sabato lampo” il 27 dicembre. I sondaggi ora predicono 5 seggi in più per il suo partito laburista alle prossime elezioni legislative di febbraio. Questo fa 40 cadaveri di Palestinesi per seggio. Non stupisce che prometta che è solo l’inizio: a questo ritmo basteranno al partito 2000 cadaveri in più per passare dalla miseria alla ricchezza, da un partito politico morto alla maggioranza assoluta in parlamento come ai bei vecchi tempi.

da www.rete-eco.it

Senza parole..tutto il mondo e' paese per prendere il potere ormai si e' disposti a mollare anche la propria umanita'

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

OT ma non troppo

scusate le volgarita'.. ma quando cè vò.. cè vò

Pensiero del giorno

Se la sora Bossi,
colta da improvvisa luce,
la notte in cui fu' concepito il truce,
avesse dato, al banchiere lodigiano,
invece della fica il deretano,
l'avrebbe preso in culo quella sera,
la sora Bossi soltanto..
e non l'Italia intera.


A presto
Ignazio

P.S.: Firmate la petizione per i 98 miliardi di Euro evasi.
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il puntino in mezzo a firmiamo)

Tutta la storia qui:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/12/04/1101925922295-evasione-slot-oggi-l-udienza.shtml

Beppe che dici ce lo metti su un banner dedicato???

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 05.01.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rapporto "causa - effetto"... un post come questo (Oroscopo 2009 di Grillo) avrà sicuramente effetti sul comportamento di chi lo ritiene plausibile... e si basa sulle previsioni profetiche di Grillo avvenute in passato (Parmalat, etc...), certamente tutti gli adoratori di Grillo avranno un atteggiamento, nei confronti dell'economia nel 2009, da quello che leggo nei loro post, atto a far in modo che le previsioni del loro "mentore" si avverino... cioè si comporteranno in funzione di tali previsioni; determinando, di fatto, un imput in tale direzione proporzionale al loro numero. Ecco come un post catastrofico può essere al contempo una previsione e una spinta verso il baratro. Sembra che i fan di Grillo vogliano il fallimento per poter dire "avevamo ragione", mentre gli oppositori dello stesso vorrebbero poter dire "avevate torto"... questo atteggiamento è pericolosissimo e si riflette nel mondo reale, quello del lavoro, della politica, della vita; io penso che per cambiare qualcosa bisogna lavorare dal basso, perchè l'alternativa è un colpo di stato a mano armata. Per salvarci, non per salvare l'Italia o i politici, ma per salvare noi... dobbiamo continuare a vendere e comprare, dobbiamo stringere i denti ognuno nel proprio piccolo, ma mai e poi mai "remare contro" solo per far dispetto a Berlusconi o a Grillo. E smettere di postare insulti alla parte opposta...

pancaldo pasquesi 05.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna c'e' qualche barlume di umanita' anche in quel di israeele:

"Sono israeliano. Mi vergogno. Siamo quelle migliaia di israeliani che i media occidentali ignorano. Stasera, a Tel Aviv pensiamo anche a voi, e alle vittime innocenti della criminalita' Israeliana."
Yitzhak Laor scrittore israeliano
Tel Aviv

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Montanelli e Travaglio sono stati, mettiamo pure con tutta l'autonomia possibile, al soldo del mafioso............ Addirittura Santoro nel 96 (poteva allora non sapere?), anche per fare un dispetto ai suoi, stipula un contratto miliardario col mafioso per condurre una trasmissione su Italia1. .............................
Perchè Montanelli e Travaglio si accorgono della mafiosità del mafioso (che comincia per lo meno agli inizi degli anni 70) solo dopo aver litigato col mafioso per questioni politiche relative alla opportunità di scendere o meno direttamente in campo nel 94? E' seria e onesta questa gente? Sono grandi giornalisti?

-----------------------------------------------

GIUSTE OSSERVAZIONI !!!!!!

soprattutto quello su Santoro

--------------------------------------

giuseppe binis

anti italiano () Commentatore certificato 05.01.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti ha già tagliato le pensioni. Per le pensioni d'invalidità sono stati introdotti nuovi parametri, per i quali anche chi ha una invalidità del 90% viene revocata la pensione.

luciano mayer 05.01.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE PALESTINA!!!!!!!!!!!!!!

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

La sanita' pubblica funziona anche cosi'

1045: CASSINO
Pensionato si fa ricoverare per avere pranzo e cena

spero che le mensa dei poveri non fosse gia' strapiena..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ogni anno comunque Briatore e i suoi ospiti – tra gli altri l’EX MINISTRO GIOVANNA MELANDRI - hanno fatto parlare di sé.
-----------------------------------------------

LA NUOVA POLITICA DEI "COMPAGNI" DEL PD

FERIE A MALINDI CON BRIATORE

COMPLIMENTI COMPAGNA MALANDRA !!!!!!!!!!

------------------------------------------------
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_04/alonso_incidente_a26b8fde-dab0-11dd-a7f8-00144f02aabc.shtml

anti italiano () Commentatore certificato 05.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sanità pubblica in Italia funziona così :
un medico di famiglia apre il suo ambulatorio in mansarda ( ascensore o 100 scale, poi ingresso e scala interna ripida in legno 15 scale ed infine sala d'aspetto ). Bene, spesso l'ascensore si guasta causa l'uso spropositato dei pazienti a danno anche degli inqulini. I pazienti borbottando fanno i 100 scalini + 15 per una ricetta, con il fiatone ringraziano il genio medico.
Sentita la Asl legale, risposta nessuna legge contraria all'ubicazione del medico.
Conoscete amici un altro medico di famiglia con ambulatorio in mansarda? Fatemelo sapere , per favore.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---- QUAQUARAQUÀ ------

Noi italiani, siamo un popolo di quaquaraquà,

Migliaia di persone che muoiono sul posto di lavoro, fabbriche che chiudono o si trasferiscono, 2 milioni di posti di lavoro che si perderanno entro la fine dell’anno, governo di ladri e mafiosi, carceri strapiene nonostante l’indulto (fallimentare), invasione di extracomunitari di cui la maggior parte
finirà ad ingrassare le varie mafie africane o a
spacciare droga da qualche parte visto che
il lavoro manca, scuole ed università fatiscenti,
un parlamento di veline, attoruccoli mancati,
puttane, drogati, mafiosi e quant’altro, l’Alitalia, una compagnia aerea ceduta a “Cosa Loro” i cui debiti saranno pagati dai quaquaraquà, informazione imbavagliata, Fede e retequattro fuorilegge che costeranno sempre ai quaquaraquà (leggi sanzioni europee)
svariate centinaia di Milioni, l’Esercito costretto a vigilare sulla “Monnezza”, Ferrovie fatiscenti, sprechi enormi di denaro pubblico (il nostro) per progetti inutili o inesistenti atti a favorire le varie “Cose Loro”…
maledizione l’elenco è così lungo che dovrei scrivere 20 commenti, fareste prima a dirmi

Cosa caxxo funziona in Italia?
(qualcuno ha detto : il Calcio…mhmmmmm…..hahahahahahahahahahaaaaaaaa)

Ma, ritorniamo a noi quaquaraquà, le manifestazioni a favore del popolo palestinese, che democraticamente si è scelto il governo di Hamas (Organizzazione terroristica), nascono spontanee… a quando le manifestazioni
spontanee a favore di noi stessi?????


P.S. tra i commentatori leccaculo del Nano c’è il direttore del Giornale, Mario Giordano camuffato da Donna Cattiva (la voce lo tradisce) … ;-P

Cordiali saluti

Antonio Guglielmo

Apertis Verbis Commentatore certificato 05.01.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO LETTO LE PREVISIONI DI GRILLO PER IL 2009.
MI SPIEGHEREBBE SU COSA BASA LE SUE CATASTROFICHE PREVISIONI? GRAZIE

Salvatore d., grumo nevano Commentatore certificato 05.01.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'Articolo di Beppe Grillo...

**************
A dicembre, dall’elicottero, mentre varca il confine austriaco, Tremonti dichiara la bancarotta dello Stato e il federalismo fiscale. Nel senso che ognuno si terrà per sé quello che gli è rimasto in tasca.

*******

Chi ha notizia su Banca Medici a Vienna...a proposito dei traffici alla Tremonti oltre confine...?

E' stata sequestrata dal Governo Austriaco per un bel BUCO da oltre 2 miliardi di dollari

Conseguenza della TRUFFA GLOBALE BERNARD MADOFF

Profumo ed UNICREDIT detengono il 25% di detta Banca (che fu) ed hanno anche un ufficio a Milano

Madoff e truffa arrivano anche nelle vicinanze di Casa Mondadori

A Lugano c'e' YANKO DELLA SCHIAVA

Bamboccio e rampollo della editrice per l'Italia di COSMOPOLITAN MAGAZINE (gruppo Mondaroi)

YANKO **opera da Lugano** nella finanza creativa..

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Dipendenti pubblici; 3.700.000 dei quali 2/3 inutili.
.
Pensioni erogate in Italia 15.000.000, di queste oltre la metà non coperte da sufficienti versamenti.
.
La vogliamo sistemare una volta per tutte quest'Italia prima che ci trascini e ci faccia affondare tutti?
.
Quando c'è una cancrena, se non si taglia la parte infetta, tutto il corpo muore!
.
Cosa attendiamo ancora?

walter n., udine Commentatore certificato 05.01.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ansa) 2009-01-05 10:56
Maltempo: P. Civile, allarme neve
Domani precipitazioni al Centro- Nord, meglio anticipare rientri


strano che nevichi in questa stagione!
ai miei tempi si sciava a ferragosto
e si faceva il bagno a natale!

come camnbia il tempo......

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta per scoppiare anche la Puglia di Vendola?

....non so perche' ma ho paura che il bellissimo territorio salentino, presto dara ' ospitalita' a tanti e fumosamente cancerogeni inceneritori, alla faccia del "mare piu' bello d'Italia":
-------------
Rifiuti: emergenza Salento, proteste
Per il quarto giorno consecutivo, cassonetti stracolmi

(ANSA) - UGENTO (LECCE), 4 GEN - Per il quarto giorno consecutivo continua la protesta davanti alla discarica di Ugento, in localita' Burgesi. Stamani sono un centinaio (ieri una quarantina) i manifestanti che presidiano le strade per impedire il conferimento dei rifiuti prodotti da gran parte dei Comuni salentini, disposto sino a fine gennaio da un'ordinanza del commissario per l'emergenza ambientale in Puglia, il presidente della Regione, Nichi Vendola.
------------

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-01-05_105303535.html

-------------

che dite Vendola fara' costruire inceneritori come piace tanto a SiRvio e alla macegaglia?
...cosi' tanto x trovare "LA SOLUZIONE" di tutti i mali!
------------

DIAMO VOCE A QUETA SACROSANTA PROTESTA OFFUSCATA DA TUTTI I MEDIA DI REGIME.

Toni Alamo 05.01.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON FACCIAMO QUALCOSA PER FERMARE TUTTO QUESTO. CREDO CHE ISRAELE APPROFITTI DI AVERE UN POPOLO INERME E SENZA FONDI. IN BARBA ALLE NAZIONI UNITE ED IN BARBA ALLE REGOLE ECONOMICHE INTERNAZIONALI APRIAMO UNA SOTTOSCRIZIONE PLANETARIA PER LA PALESTINA E FORSE CON QUESTO SISTEMA SARA' POSSIBILE SCOPRIRE QUANTI SONO CONTRARI A METODI NAZISTI E DISPOSTI A FERMARE OPERATI CONTRARI ALLE VERE REGOLE DEL RISPETTO DEI POPOLI.

GIUSTINO D., SAN FELE Commentatore certificato 05.01.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO QUESTO IN ITALIA NON SUCCEDERA' MAI !

I TG SONO DIVENTATI DEI MERCATI, IERI LA FETTA PIU' GROSSA DEI TG NAZIONALI E' STATA DEDICATA AI SALDI !

A ME SEMBRA CHE SI POTEVA PARLARE D'ALTRO, INVECE DI INTERVISTARE " SIGNOROTTI E PUTTANONI " IN FILA DA PRADA O DA ARMANI, PER CERCARE DI CONVINCERE QUEI COGLIONAZZI D'ITALIANI CHE BISOGNA CORRERE A COMPRARE PERCHE' E' UN AFFARE.


GLI ITALIANI CI CREDONO !


NON DIMENTICATE CHE BEL-LOSCONE E' STATO VOTATO DA MILIONI DI ITALIANI, GRAZIE AD UNA CAMPAGNA MEDIATICA ORCHESTRATA AD ARTE.

BEL-LOSCONE HA VINTO LE ELEZIONI, COME HAMAS !

UN PERSONAGGIO CHE PRIMA DI LASCIARE IL GOVERNO, NEL 2005, HA FATTO UNA LEGGE CHE VIETA DI ANDARE IN GALERA A CHIUNQUE ABBIA COMMESSO REATI FISCALI O ABBIA FATTO BANCAROTTA, A PATTO CHE ABBIA PIU' DI 70 ANNI !
MA BEL-LOSCONE HA PIU' DI 70 ANNI, COME PREVITI, TANZI E WANNA MARCHI ........


I TG HANNO DETTO CHE TANZI ERA STATO CONDANNATO A DIECI ANNI PER BANCAROTTA, MA HANNO DIMENTICATO DI DIRE CHE IN GALERA NON CI ANDRA' MAI...

TANZI RIPRESO DALLE TELECAMERE, GUARDAVA E RIDEVA.


UN ALTRO POPOLO SAREBBE STANCO DI ESSERE PRESO PER IL CUL., INVECE L'ITALIANO NON LO SA NEANCHE DI ESSERE PRESO PER IL CULO, ANZI E' CONTENTO !

SENZA DIMENTICARE LE LEGGI AD PERSONAM CHE BEL-LOSCONE HA FATTO PRIMA, E QUELLE CHE HA FATTO DOPO......

HA ESORDITO CON IL LODO Al-nANO !!!!

MA GLI ITALIANI QUESTE COSE NON LE SANNO, INFATTI SE GLI DICI QUESTE COSE TI GUARDANO INEBETITI, CREDONO CHE QUELLO CHE DICI NON E' LA VERITA'.

SEI TU CHE LI PRENDI PER IL CUL. !

AIUTOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO STATI TRUFFATI, MA NON LO SANNO, ANZI SONO PURE CONTENTI.

BEL-LOSCONE HA VINTO LE ELEZIONI !


AUGURI ITALIANI, SI SALVI CHI PUO' .....

SAREBBE MEGLIO DIRE SI SALVI CHI SA !


Buon anno a tutti.


Capisc'a me

Antonio Cataldi 05.01.09 11:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI NOVEMBRE PER ANDARE ALLE BARBADOS A SPACCARGLI IL CULO!!!

Giacomo Leopardi (il cavagliere mascarato), Bologna Commentatore certificato 05.01.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La guerra che hai creato tu...

Boom bomm pa pa
con arraganza e ferocia
costruendo nuove croci
per cristi senza voce

boom boom boom boom
con i saldi più bombe
più bombe puoi sganciare tu
sfracellando i sorrisi di chi vuoi tu

boom boom pa pa con un pò di ratata
è un'altra famiglia di innocenti
è stata trucidata già
la comunità internazionale dove cazzo sta??

boom boom pa pa
un'altro ospedale è scomparso già
un'altra scuola senza acqua ed elettricità
presto una bomba tutto aggiusterà

boom boom pa pa per difendere la sua terra
tuo padre in un lager è chiuso già
sempre meglio di stare in una fossa
del cimitero delle ossa

boom boom boom boom
un'altra bomba precisa decisa
è caduta giù
e la tua casa non c'è più

boom boom pa pa con un pò di ratata
voi sparate qua e là
un'altro bambino più non si alzerà
e mai più si sveglierà

pa pa boom boom
la tua mamma non c'è più
l'acqua e il cibo
dove lo trovi tu

boom boom pa pa con un pò di ratata
un massacro senza precedenti
i capi del mondo con voi son clementi
le corruzioni e le mazzette sono trasparenti


pa pa boom boom imprenditori dell'orrore
con fabbriche di morte
costruite bombe per guadagnarvi la pagnotta
con aerei le sganciate
e la carne dei poveri martoriate...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Montanelli e Travaglio sono stati, mettiamo pure con tutta l'autonomia possibile, al soldo del mafioso. In particolare Montanelli lo è stato per decenni. In questi casi, visto che i mafiosi non fanno regali inutili, o Montanelli e Travaglio sono stati utili autonomi idioti o sono stati complici. Addirittura Santoro nel 96 (poteva allora non sapere?), anche per fare un dispetto ai suoi, stipula un contratto miliardario col mafioso per condurre una trasmissione su Italia1. E' più grave votare per il mafioso, magari disinformati non facendo di professione il grande giornalista, o intrattenere con il mafioso rapporti di affari miliardari? Perchè Montanelli e Travaglio si accorgono della mafiosità del mafioso (che comincia per lo meno agli inizi degli anni 70) solo dopo aver litigato col mafioso per questioni politiche relative alla opportunità di scendere o meno direttamente in campo nel 94? E' seria e onesta questa gente? Sono grandi giornalisti?

giuseppe binis Commentatore certificato 05.01.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minchia beppe hai quasi sicuramente ragione, ma un pizzico di ottimismo dai? ci serve :)

fabrizio z., Costa Volpino BG Commentatore certificato 05.01.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Andrea,

ti auguro di tutto cuore che non ti succeda mai di sentire suonare alla porta alle 4 di mattina, ci sono i carabinieri che ti devono postare prima in questura e poi in galera senza dirti il perchè e il percome, per poi sentirti accusare magari di spaccio di droga..tu che fai? dici che che i giudici fanno il loro lavoro, che hanno fatto bene a ricnhiuderti? o non cominceresti ad essere depresso, sentirti sputtanato per la figfuraccia che ti fanno fare?

ARIBANNATO E ARITORNATO 05.01.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ragazza, ti tengo d'occhio!
Un chip inserito nell'uniforme scolastica (c'ha pensato un'azienda britannica). Così mamma e papà possono stare più tranquilli. Ma non solo loro: pensate ai mariti gelosi e alle mogli sospettose. Questione complessa ..." (segue)
(fonte dalla rete)

... ma guarda un po ... questi inglesi... sempre loro.

cominciamo con le mamme apprensive e con i cornuti... ma perchè non inserirlo da subito nel palmo della mano o in fronte... si eviterebbero lungaggini ... ma da qualche parte dovranno pur cominciare. iniziamo dai giovani ... è meglio.

Paolo out of the blue (into the black) 05.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Maurizio g.c.
================

Ormai siete assuefatti al servilismo del potere,sembra una frase fatta ma non lo è!

Caro maurizio g.c. io potrei anche dirti che se ci confrontassimo nella vita reale saresti meno della pallottolina di lanella che si forma nel ombelico delle persone,nonostante si lavino!

Voi evidentemente alle CATENE non volete rinunciare!

Spiegami (ma non credo che tu ne sia capace) cosa è che non capisco? Voler togliere i PRIVILEGI alla monnezza che mantenete e che non volete spazzare via,ma ancora a dire di votarli?

Devi sapere che il concetto di Sovranità Popolare è antico,esattamente non so da chi è stato concepito per primo, ma è sicuro che è ANTICO!

E pensa EBETE, che per noi E' IL FUTURO!

Se per voi è piu' giusto che si mantenga una classe politica che ci sta INCULANDO DA UNA VITA,
vuol dire proprio che siete oltre che in mala fede, anche un POCHINO MASOCHISTI!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 05.01.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli, 5 gen. - (Adnkronos)

NAPOLI: IERVOLINO VARA NUOVA GIUNTA


siamo giunti alla frutta!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre per abbannato. Bene hai riportato le lettere di uno che in mezzo ai guai si difende. Non lo sai che tutti i carcerati si dichiarano innocenti. Dove vivi? Cosa sei un puffo nel regno dei puffi? Ti consiglio di andarti a ristudiare lo scandalo Enimont. Chiediti come mai la chimica è sparita dall'Italia. Se uno commette un reato deve essere processato e se colpevole mandato in carcere. Questa è la base di ogni sistema giuridico.

Andrea P. 05.01.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Sei favorevole alla nuova provincia di VF?
Vota su http://vaffanculo.ning.com

silvio a., VF Commentatore certificato 05.01.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accertato e verificabile

Il NANO-SYSTEM porta sfiga...delle peggiori

I suoi Galoppini, foraggiati da PIZZINI e coperti dai GURU INFORMATICI per creare migliaia di NICKS TRUFFA, prendono ordini da **pennivendoli del genere**

In memoria dei blog:

ex luoghi liberi diventati podio della pubblica offesa

di Geminello Alvi

L'articolo del pennivendolo sopracitato, (spiacente Alvi...scrivi da disinformato, o foraggiato da PROVOCATORI..) pretende di parlare del BLOG

Carissimo Gemi...capisco che devi riempire una pagina...ma sei piu' obsoleto e disinfornato del NANO

La PAROLA (slogan) libero non la devi usare...sei circondato da GUINZAGLI di ogni tipo...scrivi della truffa MADOFF...di YANKO DELLA SCHIAVAm di COSMOPOLITAN MAGAZINE (e' nel Yanko System..la mamma e Mondadori)

I fondi all'editoria, pagati dai contribuenti, sono per INFORMARE su FATTI e le tue opinioni, Alvi...sono totalmente NULL &VOID..

La Blogosfera vi sta mangiando vivi...ritornate i soldi ai contribuenti

Le arie BARITONALI di Giordano non interessano...e costano troppo per essere articoli da pubblicare...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=318422#1

Blog...parola non Padana...al plurale e' BLOGS...in tutto il mondo, anche a Corleone (The Godfather....)

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l’anno di crisi economica in vista, non è il momento migliore per la presidenza di Berlusconi al G8
Pubblicato Martedì 23 Dicembre 2008 in Inghilterra
[The Guardian]

Il settantaduenne playboy del mondo occidentale ha salvato David Beckham dall’oscurità di Los Angeles e è ora deciso a tutti i costi a salvare l’Italia e, come Gordon, il pianeta


cazzo, come ci conoscono bene,
anzi, come lo conoscono bene!


BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGANTI!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - BOLZANO, 5 GEN - Il 49% dei tirolesi e' per una riunificazione del Tirolo storico. E' quanto risulta da un sondaggio commissionato dal giornale di Innsbruck Tiroler Tageszeitung, svolto in occasione dell'anno hoferiano che si e' appena aperto. In un campione di 500 tirolesi, solo il 36% degli interpellati e' contrario a quest'ipotesi, con un 14% di indecisi. Tra i giovani il 70% e'favorevole. (ANSA).

Camillo B. Commentatore certificato 05.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riconoscere piu' il debito pubblico!!!

--------------------------------------------------------------------------------

la prima cosa da fare, anzi una delle prime cose da fare per il popolo, sarebbe quella di non riconoscere piu' il debito pubblico italiano, resettare, ripartire da zero.
1) cancellare ogni forma di rappresentazione politica.

2) riappropriarsi della moneta come bene nazionale

3) far rinascere aziende italiane con tasse al 15% che producano le cose che ci servono in Italia.

4) se esiste il debito pubblico esiste anche il credito, e quindi noi che siamo creditori e debitori allo stesso tempo CANCELLIAMO IL DEBITO, quello con l'estero anche.

5)fare subito il federalismo.

6) staccare il resto del paese dalla 4 regione del sud e lasciare che la loro economia parallela cresca, senza spolparci ulteriormente.

7) non pagare piu' tasse indirette e eliminare L'IVA da tutti i beni alimentari e necessari...


se tanto è decretato che dobbiamo diventare come i paesi emergenti e vivere con stipendi bassissimi TANTO VALE FAR CROLLARE IL COSTO DELLA VITA A NOSTRO FAVORE SUBITO.senza attendere che lo facciano da oriente.


ULTIMO PUNTO: EUROPA VAFFANCULO. è solo un fallimento, una gabbia che ha rimandato la nostra agonia di anni....non ha utilità se non quella di continuare a mantenere gli interessi a livelli ACCETTABILI MENTRE IL DEBITO CONTINUA A SALIRE INESORABILE.

L'UNGHERIA OGGI ha ricevuto un mega aiuto finanziario perchè sta fallendo i media non ne parlano ma su euronews hanno fatto un ampio reportage....questi vorrebbero entrare nell'euro....le banche austriache tedesche e italiane sono in sofferenza tremenda con questi paesi.....
ormai il dato è tratto.

Marco F., Torino Commentatore certificato 05.01.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahahah...Beppe ma che cazzarola dici.... Secondo te arriveremo fino a Dicembre...? Sei troppo ottimista. Io credo che al massimo per fine Aprile il destino dell'Italia sarà segnato...e lo psiconano, insieme a Tremonti, già sarà in Tunisia o su qualche isola caraibica da un "mesetto"...ma stavolta credo che gli Italiani non faranno come hanno fatto con Craxi: lo andranno ad "impalare" pure se si dovesse trovare nel buco del culo dell'Africa sub-sahariana...

Dario D., Albano Laziale Commentatore certificato 05.01.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Abbannato e ritornato.
Gardini e Cagliari si sono suicidati in carcere. E' vero, ma ci sono finiti perchè hanno commesso dei reati. Molti del PDL non hanno chiaro il concetto di reato. Ci sarebbe da chiedersi invece come mai i nostri grandi politici e imprenditori siano dei vigliacchi. Quando vengono inquisiti o riescono a crearsi lo scudo stellare oppure scappano.
Non uno che si sia difeso nei processi, non uno. Ma che leader sono??.

Andrea P. 05.01.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall'Articolo di Beppe Grillo

********
A marzo Tremonti implora gli italiani, Geronzi, Profumo e Passera di comprare Bot, Btp e CCT.
********

Tremonti e Profumo dovranno prima o poi farci sapere qualcosa sullo SCANDALO MADOFF (50+ miliardi di dollari di carta straccia e promesse da marinaio, o finanza creativa all'AngloSassone)

Il Fondo dei Fondi (della fammigghia truffe Hedge Funds) distribuito per il Sud Europa da un tale YANKO DELLA SCHIAVA...tessili e finanza

Milano e Lugano..mamma editrice COSMOPOLITAN MAGAZINE per l'Italia (o Mondadori...ehm) e babbo, nei tessili anche lui ed editore di HARPER's BAZAAR in Italia e Francia

Riotta non sa...?? cosa ha imparato daio suoi GURUS del GIORNALISMO del mondo AngloSassone...?

Non credo l'OMERTA'..ma NASXONDE FATTI ENORMI...alla Mimun..e compagnia di saltimbanchi

Per Profumo...

La Banca Medici a Vienna (25% e' di UNICREDIT) e' stata confiscata dal Governo..ultime notizie sono a proposito di un BUCO di oltre 2 miliardi di dollaruzzi

Il buon Profumo, da quando ha lasciato Genova per Corleone, mi fa venire alla mente il buon Gino Paolo

Sapore di Sale

Per lui

Profumo di Sale

Profumo di Mare (ex..ora **a le nebia tossica**)

Un Gusto un po' amaro

Di FONDI FASULLI

etc etc

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Qualche politicante qui dentro parlava del fatto che la crisi è di ordine internazionale, quindi, non è una questione solo italiana. A questa gente vorrei dire che un conto è attraversare una bufera ben incappottati e un conto è attraversarla vestiti da spiaggia. La nostra economia interna scricchiola da tutte le parti, quindi, è inutile raccontare che va tutto a gonfie vele. Basta uscire fuori dalla porta di casa per rendersi conto della situazione, non ci vuole molto! Quindi, vorrei dire ai pagliacci che sono ora al comando di finirla a istigare gli italiani a spedere di più (cosa che già facevano prima considerando l'attitudine al debito), o a comprare titoli di credito. Se i soldi nelle casse dello Stato non ci sono più o se non bastano per fronteggiare la crisi internazionale, che li ritirassero fuori tutti coloro che hanno rubato nel corso degli anni. Facciamoli tirar fuori a tanti politici e a tanti funzionari pubblici. Visto che la politica si prodiga tanto ad appoggiare le organizzazioni criminali, che li facessero tirar fuori alle mafie, che hanno un giro d'affari che si aggira attorno ai 150 miliardi di euro l'anno. Ma quelli non si toccano! Quelli sono amici! E quindi? Dovrebbero continuare a tirarli fuori gli operai con il resto dei pochi lavoratori dipendenti onesti che ci sono rimasti? Io non sono disposto a perdere i miei risparmi o la mia casa per colpa dell'avidità di certa gente. Questa gente deve smetterla a fare i loro sondaggi basandosi, anzi, spiando nei conti correnti dei risaparmiatori o guardano alle loro spese. Quindi, dal canto vostro, se ci sono ancora degli italiani che hanno un gruzzoletto in banca, dovrebbero spendere tutto per far comodo ai vostri porci interessi o per recuperare alle lacune create dalle vostre ruberìe? L'arroganza e la furbizia perversa di questa gente mi ha proprio stufato. E' gente che non guarda in faccia a nessuno. Nonostante vedano che le cose non vanno e che tanti cittadini soffrono, loro sempre lì a fottere!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A destra si contendono l'aeroporto di Milano per soldi loro, a sinistra si contendono il comune di napoli per soldi loro.
La speranza che affondi tutti e due è nostra e non solo nostra speriamo.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

quel libro c'è forse scritto di Gabriele Cagliari che si è suicidato in carcere per la vergogna mentre Di Pietro ed un altro giudice erano in vacanza?
Nessuno si suicida solo per la vergogna e poi
penso che non abbia avvertito nessuno prima quindi . . . se non lo sa può Di Pietro andare in vacanza?

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando è fallita la Parmalat, Grillo diceva che certe cose potevano succedere solo in Italia. Invece tutto il mondo è Paese, purtroppo. Il sistema "finanziario" era molto più labile in USA, UK o Germania di quanto non lo fosse in Italia. In Italia i senatori vengono nominati dai partiti. In America il messia che già aveva il potere di nomina del senatore, aveva delegato il suo migliore amico a vendere addirittura il seggio senatoriale. E resta comunque messia grazie ad una stampa ed una magistratura compiacenti. Un altro governatore, nominato ministro da Obama, finisce sotto inchiesta per raccolta illecita di fondi elettorali. Capitò anche ad un altro messia di perdere un apostolo ma verso la fine del mandato. Ma Obama è solo all'inizio e già ne ha persi due. Obama ovviamente non c'entra niente, è anzi vittima degli amici che, dopo averli scelti con perizia da messia, si guarda bene dal difendere. E resta messia. A Craxi, messia solo per pochissimi, la mossa "togliamo questo mariuolo che danneggia il partito e non ne parliamo più" non riuscì. Obama parla di rifiuti zero. Bassolino e Pecoraro ne parlavano già 30 anni fa. Però non accade solo in Italia che gli si suona anche la grancassa al messia. Il messia e il demonio. Una stupidaggine colossale propagandata dal carrozzone mediatico internazionale e su cui Grillo, che pure ha avuto talvolta dei pensieri autonomi di una qualche originalità, sale senza ritegno. Il conformismo ammantato di anticonformismo su pace, ferraglia, canne, alcool, rock, sballo,Kennedy, Sean Penn e Sting appesta anche l'Italia ma è tipico di tutto l'Occidente. E non accade solo in Italia che sono soprattutto quelli straricchi e che consumano più petrolio a dire che è tutto colpa del petrolio. Dove si trova Grillo e il quartier generale delle banche, la Svizzera, non si combattono guerre da tanto tempo. Ci sono i fessi che le combattono per loro.

giuseppe binis Commentatore certificato 05.01.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per ammutolire qualsiasi esponente o simpatizzante della Lega basta illustrargli quanto accaduto con il caso "Trasnscom" del quale ho postato in 3 spezzoni il contenuto essenziale.

Lega...MUTA!

Altro che interessi del Nord tanto sbandierati!!!

Ray Milano Commentatore certificato 05.01.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Beh, non sarebbe poi la peggiore delle prospettive...forse un'italia più degna di questo nome potrà rinascere...personalmente sarei pronto a scommetterci.

Massimo Petritoli, Castelfidardo, ANCONA Commentatore certificato 05.01.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

A meno che, nel breve termine, i manager di Transcom non facciano affidamento su un aumento consistente del giro d'affari. Già a fine 2007, per esempio, la Regione ha girato a Paternò i servizi informativi sul bollo auto e i bandi di finanziamento agli imprenditori.
Del resto il call center siciliano è fin qui cresciuto a gran ritmo. Negli anni scorsi, con la regia della giunta Formigoni, i centri prenotazione di decine di ospedali lombardi sono stati via via ridimensionati dirottando le chiamate nella struttura siciliana. I ricavi di Lombardia Call sono aumentati di conseguenza (più che raddoppiati nei giro di due anni) e i dipendenti, 260 nel 2006, adesso sono oltre 400. Risultato finale: la Lombardia ha perso posti di lavoro a vantaggio della Sicilia. A Paternò festeggiano. Ma questa volta la Lega, al governo in Regione, ha evitato accuratamente di prendere le difese del popolo lumbard.

lunedì 06 ottobre 2008

tratto da: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=610- 97

Ray Milano Commentatore certificato 05.01.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, ovunque si decida di costruire una nuova sede pubblica, siate certi cìè di mezzo un imbroglio, un grande imprenditore, la giunta, la politica e gli affari.
L'unica cosa certa sarà colpa della magistratura che indaga, un complotto ber Berlusconi-Craxi.
Un complotto infinito per arricchirsi a spese nostre. Politica la chiamano.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

"ma tirate le somme il grillo all'apice del successo non ha impedito a berlusconi di raggiungere la sua più grande vittoria elettorale"

Grillo ha aperto gli occhi a moltissima gente, ma purtroppo ce ne molta di più che non sa niente e guarda la TV che non dice nulla e fa di tutto per nascondere le verità.
Ecco perchè Grillo non ci è ancora riuscito, ma con la rete vedrai che prima o poi qualcosa succederà,
lo spero con tutto il cuore che la gente si SVEGLI.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Transcom Worldwide, che ad agosto vinto un'apposita gara a sono stati invitati altri sei di operatori del settore, darà in affitto il ramo da "front office". Cioè di fatto curerà il servizio di center. «Ma contratti e stipendi restano invariati», si sono affrettati a comunicare ai sindacati i vertici dell'azienda siciliana. Del resto non è la prima volta che i privati sono coinvolti nella gestione. Nata nel 2004, da principio Lombardia call faceva capo per il 66 percento alla Lutech, una società del gruppo bresciano Lucchini guidata dal manager Raffaele l3occardo, ottimo amico di Marcello Dell'Utri. Poi, nell'estate del 2006, l'ente pubblico guidato da Formigoni ha comprato la quota del socio privato arrivando al 100 per cento del capitale.
Niente di nuovo, quindi. Salvo che, in qualche misura, la Lombardia è tornata sui suoi passi. Piuttosto, molti addetti ai lavori sono rimasti sorpresi dai risultati della gara. La multinazionale svedese, un gigante con oltre 13 mila dipendenti in 29 paesi nel mondo, ha offerto 87 mila e 500 euro al mese per l'affitto del ramo d'azienda. Una somma di gran lunga superiore a quella messa sul piatto dai concorrenti: lontanissima dalla base d'asta di 12 mila e 500 euro e addirittura più del doppio rispetto all'offerta presentata dalla seconda classificata, la Visiant Contact Center, che non ha superato quota 38 mila.
Queste cifre appaiono ancora più sorprendenti se si considera che i margini di redditività del call center siciliano, così come per tutto il settore, sono piuttosto modesti. L'anno scorso Lombardia Call ha realizzato un margine lordo (prima di tasse e componenti straordinarie) di soli 860 mila euro su 10,1 milioni di ricavi complessivi. E l'utile netto si è fermato a 350 mila euro. A conti fatti, quindi, il costo supplementare di un milione per l'affitto si giustifica solo se gli svedesi riusciranno ad aumentare efficienza e redditività della struttura ai piedi dell'Etna. A meno che, nel breve termine, i manager di Transc

Ray Milano Commentatore certificato 05.01.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Chiami Formigoni risponde La Russa, Il caso Trasnscom

DI VITTORIO MALAGUTTI ha collaborato Michele Sasso


Un colosso svedese gestirà le prenotazioni per la sanità lombarda. Con un call center di Paternò. Feudo della famiglia del ministro.

L'ultimo affare della sanità lombarda ha una targa scandinava ma parla siciliano. Sarà la multinazionale svedese Transcom Worldwide, quotata in Borsa a Stoccolma, a gestire il centro unico di prenotazioni telefoniche per gli ospedali pubblici e alcune cliniche convenzionate della Lombardia. L'operazione siglata poche settimane fa a Milano ruota attorno al cali center di Paternò, in provincia di Catania, una struttura inaugurata quattro anni fa dalla giunta di Roberto Formigoni. All'epoca la scelta non sembrò casuale. Proprio lì, ai piedi dell'Etna, è nato 61 anni fa Ignazio La Russa. E col tempo la cittadina siciliana è diventata un feudo politico esclusivo del gran capo milanese di Alleanza nazionale. Non per niente a fine maggio il neo ministro della Difesa ha deciso di festeggiare proprio a Paternò la fresca nomina nel governo Berlusconi. Quel giorno ad acclamare in piazza il più noto dei loro compaesani c'erano decine dei 400 dipendenti del call center della Regione Lombardia, opportunamente precettati dalla direzione aziendale. Alla presidenza di Lombardia Call, la società a controllo regionale a cui fa capo il centro prenotazioni siciliano, siede Giovanni Catanzaro, 63 anni, un manager di lungo corso legato da almeno un trentennio a un altro cittadino illustre di Paternò: il costruttore Salvatore Ligresti, a sua volta amico dei La Russa fin dai tempi del senatore missino Antonino, padre di Ignazio. Con l'appoggio di An, Catanzaro è anche arrivato alla I presidenza della Consip,l l'azienda di Stato che gestisce e coordina i sistemi informativi e gli acquisti dell'intera Pubblica amministrazione.
Adesso a Paternò sbarcano svedesi, ma nei fatti poco o nulla cambierà.

Ray Milano Commentatore certificato 05.01.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Pippo Fava

Troppo poco dire che era un vero giornalista!
Troppo poco dire che era un uomo onesto!
Troppo poco dire che era un uomo libero e vero!
Non bastano mai le parole per descrivere un UOMO!

sancho . Commentatore certificato 05.01.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Siamo veramente al delirio. LA giunta Iervolino deligitimata dallo stesso Pd, resta ancorata alla poltrone e cerca di varare una giunta costituita da personaggi già noti alla Napoli Holding.. Uno schifo, ma la tristezza più grande è quella di osservare un Veltroni fantoccio, dove tutti e tutto può succedere con o senza un suo intervento.

Villari è una prova.

Spero che il gruppo Di Pietro stia fuori da questa accozzaglia che avanza nel comune di napoli.


Non c'è niente da fare!! Se gli onesti, che lavorano e capiscono lo stato di abbandono e disinformazione al quale si è stati condotti in questi ultimi 20 anni non si organizzeranno adeguatamente (non un nuovo partito, per carità, in quanto sarebbe subito strumentalizzato) ma in diverse forme, quali per esempio inondare di email di protesta i siti istituzionali su ciascun argomento spinoso, questi tristi politici/classi dirigenti non si fermeranno nè si AUTORIDIMENSIONERANNO e cominceranno veramente a dar corpo anche all'idea di prendere dove ancora potranno, cioè da quelli che oggi ancora onestamente riescono a sopravvivere, nè si toglieranno mai un pur piccolo loro privilegio.
Da dove cominciare? Semplice, dall'idea principe che coloro che vivono di politica (dal Parlamento in giù, fino alle Comunità montane) VANNO ASSOLUTAMENTE DIMEZZATI in NUMERO, STIPENDI e PRIVILEGI. Diminuirebbero così anche quegli amici che vivono per e con i politici (consulenti, portaborse che vengono assunti nella P.A. senza concorso, nani e ballerine) ed anche, considerevolmente, il numero delle ruberie perpretate.

Chiara Mente Commentatore certificato 05.01.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal 2007 al 2008 il debito pubblico è raddoppiato finendo probabilmente in mano a stato ed amici dello stato poichè la finanziaria è stata solo di tagli.

al tg1 in prime time l'annunciatore dice semplicemente che Tremonti dichiara che il debito pubblico è in linea con l'attese e conforme ai parametri europei.

Questi giornalisti fra poco hanno delle facce di culo peggiori dei politici.

Saluti

Massimo Risaliti, Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE LO STATO LOTTA CONTRO LA CRIMINALITA' A NAPOLI:


http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=90203


rainews24 vai a ffffffffffffffffffffffff

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Mai fuori tema, se si parla dei DISTURBATORI e PIAZZISTI che timbrano il CARTELLINO alle 09.00 del mattino
********

Per vedere chiaramente le strategie dei vari INFILTRATI, dai MILLE NICKS, uno piu' fasullo dell'altro, occorre fare un salto a casa loro

Una delle Bibbie di detta FALANGE di INFILTRATI, e' il celeberrimo **il giornale** che fedelmente leggo sempre, blogs inclusi

Il Carissimo Geminello Alvi (??) spara la SENSAZIONALITA' del SECOLO a proposito dei BLOGS (che lui...chiama ** I BLOG ** mostrando tante familiarita' e profonda conoscenza di cio' che parla...e scrive, sopratutto)

Eppure il BOY...dal breve sommario in Wikipedia, un bamboccione non dovrebbe esserlo

******
Geminello Alvi (1955) è un economista e scrittore italiano. È stato assistente alla BRI di Basilea del governatore della Banca d'Italia, Paolo Baffi, e ha lavorato come economista per banche ed altre istituzioni. È stato membro del Consiglio degli Esperti del Ministero dell'Economia.

È stato un editorialista per il Corriere della Sera e La Repubblica e collabora attualmente con Il Giornale.

Fa parte del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro, inoltre è consigliere di amministrazione dell'Acea e fa parte del Consiglio scientifico della rivista Limes, e della fondazione ENI, dedicata ad Enrico Mattei.

Nel 2007 firma la prefazione al bestseller Falce e carrello dell'imprenditore Bernardo Caprotti.
************

E sono certo che se interpellano per qualche BUFALA dal Mondo Creativo della Finanza Globale, e brochure in lingua non **brianzola**, sicuramente si destreggera' con termini come
**due diligence, benchmark** e quisquiglie simili

Il BOY scrive su detto giornale un articolo dal titolo...

***
In memoria dei blog: ex luoghi liberi diventati podio della pubblica offesa
***

Il link, per vedere cosa la FABBRICA delle BUGIE fam e' qui sotto

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=318422#1

Segue

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Bassolino condiziona la nuova giunta di Napoli e la sua socia Iervolino accetta.
Veltroni fai una cosa giusta, vattene e portati dietro i due ex sinistra ora sinistri soltanto.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Israele e la sua giusta guerra crea morti e distruzione in difesa della sua religione.
Il Governo italiano schierato con gli ebrei invasori come al solito.Mai con i più deboli.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AirFrance contro Lufthansa per gestire l'italiana Alitalia. Moratti contro Bossi per difendere i consumatori e gli interessi pubblici privati.
Che schifo.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA TI TI CIOCCHI.

lucci.camallo55 05.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Il mercenario Sgarbi ha bisogno di soldi per pagare i suoi debiti dovuti agli insulti gratuiti ai magistrati , partigiani, e a tutti coloro che non non cordano con lui, e sono moltissimi.
Facciamo una colletta per farlo continuare a imprecare contro a pagamento.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 05.01.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Regione Lombardia, per la nuova sede
spunta l'ipotesi delle tangenti.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Regione-per-la-nuova-sede-spunta-lipotesi-delle-tangenti/1570060

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete letto l'ultimo libro del GRANDE Travaglio????
"LA SCOMPARSA DEI FATTI"
L'ho comprato perchè volevo sapere, esattamente, la storia di TANGENTOPOLI.
Che dire? Oltre a quella storia ne ho scoperte tante altre, sono arrivato a meta' libro e mi sono fermato! Non ho il coraggio per andare oltre.
CHE SCHIFO! Questo paese è putrido MALATO senza speranza!!!
Ho paura! Paura di non avere mai un futuro, paure che i miei figli non avranno un futuro!
Non sono per nulla orgoglioso di essere italiano!
Non abbiamo alcun diritto, la CASTA non ci prenderà mai inconsiderazione!
Sono completamente SCHIFATO e AMAREGGIATO!!!
Ma che divalo si puo' fare per cambiare le cose? CI DEVE ESSERE UNA SOLUZIONE!!!!

Roberto Pavone 05.01.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanza l'esercito di Gerusalemme: 130 obiettivi bombardati nella notte. I morti hanno superato quota 500, ma, probabilmente, sono molti di più.
Un tank israeliano centra un'auto con una famiglia di cinque persone a bordo: tutti morti. Uccisa anche un'infermiera giunta in soccorso. Peres: No al cessate-il-fuoco.

E intanto? Altrove che succede?
Succede che Berlusconi fa il vetraio, Sarkozy predica, il Papa implora e Obama tace.
Ah, ma non è tutto. C'è pure Beppe Grillo che cambia il post...

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.01.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono giorni convulsi per l’on. Maurizio Gasparri, inopinatamente capogruppo
del Pdl. Entusiasta all’idea che forse “rubano anche a sinistra” (a destra
è scontato), eccitatissimo dalla prospettiva di poter fare la morale a Di
Pietro, l’acuto statista ha annullato tutti gli impegni di fine anno e ha
trascorso le sante feste esternando al ritmo di due dichiarazioni al minuto
e polverizzando il record del ministro-kiwi Rotondi (nelle fisiologiche
pause idrauliche lo rimpiazzava Capezzone, altro maratoneta degno di
minzione). Cotanto accaldarsi va capito: Gasparri è quello che nel ’95
voleva Di Pietro leader del Polo al posto di Berlusconi e lo faceva sapere
con gli stessi toni orgasmici con cui oggi lo dipinge come la versione
deteriore di Provenzano: “Per noi di An - urlacchiava, pensando di fargli
un complimento - Tonino è meglio del Duce!”.... continua su
RI....PRENDIAMOCI LITALIA cerca con google topo aver tolto i puntini da
riprendiamoci"

MIMMO DORAZIO 05.01.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

PER ESTENDERE LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (BRUNETTA) A TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI - SENATORI COLLABORATORI - PORTA BORSE – E CONTRO:
L'ASSENTEISMO PARLAMENTARE
I DOPPI INCARICHI
I CONDANNATI IN PARLAMENTO
MALATTIA
FANNULLONI IN PARLAMENTO
I PIANISTI
E SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI NESSUNO ESLCUSO:

FIRMA E DIFFONDI IL BANNER DELLA PETIZIONE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL BANNER)

MIMMO DORAZIO 05.01.09 09:07| 
 |
Rispondi al commento

PER ESTENDERE LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (BRUNETTA) A TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI - SENATORI COLLABORATORI - PORTA BORSE – E CONTRO:
L'ASSENTEISMO PARLAMENTARE
I DOPPI INCARICHI
I CONDANNATI IN PARLAMENTO
MALATTIA
FANNULLONI IN PARLAMENTO
I PIANISTI
E SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI NESSUNO ESLCUSO:

FIRMA E DIFFONDI IL BANNER DELLA PETIZIONE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK)

MIMMO DORAZIO 05.01.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i dipietrini castaioli falliti
=========================================

Cos'è che vi disturba tanto se all'art.1 della
Costituzione Italiana ci fosse la dicitura:

LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO CHE LA ESERCITA
CON REFERENDUM LEGISLATIVI E SENZA QUORUM!

La volete far fare a di pietro insieme al nano la nuova costituzione?

Così la facciamo come di pietro ha fatto lo statuto del suo partito?

Nemmno STALIN O HITLER avrebbero avuto una mente così ristretta!

Buona giornata e non finisce qui!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 05.01.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE SONO LE STAR ITALIANE... TG1 CHE VERGOGNA..

ELVIO PIRAS (), APRILIA Commentatore certificato 05.01.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

@@AnSia NewSSSS.La frase più "cretina" del 2008 @

La frase più "cretina del 2008,secondo tutti i collaboratori anSiosi,l'ha recitata la plurimedagliata e poliziotta M.Valentina Vezzali nel "Salòttino vespasiano" quando disse al "suo" presidente berlusKazz:"presidente,da lei mi farei veramente toccare".
#################
Cam.(L'inviato,che non é mai stato un poliziotto vespasiano)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.01.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.. ma per il segno del nano come sarà il 2009?
di "basso" tenore?

Pietro Bernicchi (padelliamoli), Lucca Commentatore certificato 05.01.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI I MANTENUTI DAL NONNO E NON...NE
==========================================

L'importante non è l'art.1 della costituzione,
ma l'art.2 che cita:

L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA FONDATA SULLA RENDITA
DEL NONNO E I PARASSITI CI SI ATTACCANO!

Va a lavura', barbun!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 05.01.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao canaglioni bloggheri!!! Buonissimo 2009 a todos!!
a proposito del tema, il 2009 è partito alla grande con....i saldi!!
prima del Natale tutti a strapparci le vesti, rattopparci il fondo delle braghe,indossando i guanti di lana senza dita....ed ora..OLEEEE'!!!
la stampa schizofrenica ci comunica un' impennata da far impallidire un ventenne che per sbaglio ha ingoiato viagra!!
la notizia dei saldi nei telegiornali anticipa la guerra medio-orientale!! 500 morti? fa niente, il budget medio dei saldi è 500 euricchi, quindi? bilancio chiuso alla pari noo??!!!
Ma cos'è questa crisiii!!paraparappapperoo!
ma cos'è questa crisiii!!???
ragazzi,quando abbiamo un pò di tempo, andiamo a raccogliere degli stecchi e facciamo delle palle con la carta da giornale. se la russia dovesse fare come Carmencita, che chiude il gas e viene via, voglio proprio vedere quanto scaldano i jeans di cavalli pazzo ( in saldo a 500 anzichè 1200 eurini ). ma abdate a cagare! stilisti del menga!!
un stupenda giornata brinata come qui a tutti!!
stefano.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 05.01.09 08:46| 
 |
Rispondi al commento

ciao e prova

martino rossini, padova Commentatore certificato 05.01.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Penso che gli stipendi delle persone che lavorano nel pubblico, debbano essere logicamente piu' bassi degli stipendi pari ruolo del settore privato ( sorvolo sul fatto che sotto lo stato un lavoro di 2 ore diventa di 6.. salvo rarissime eccezioni come gli infermieri e pochi altri )
Nel pubblico non esiste la cassa integrazione ed il licenziamento nei fatti NON ESISTE. Dunque psicologicamente uno stress in meno visto la certezza del loro posto vita natural durante.
Perche' starnazzare quando qualcuno, in maniera politcamente impopolare ( la DC, con il consenso del PCI, per essere popolare dava la pensione a tutti anche ai bidelli di 29 anni ) DECIDE DI METTERE I PUNTINI NEI POSTI GIUSTI PER SOTTOLINERARE LE ENORMI DIFFERENZE CHE ESISTONO TRA IL DIPENDENTE DELLA PICCOLA DITTA ( che puo' anche fallire ) CON LA SEDIA SICURA DEL POSTO PUBBLICO?

martino rossini, padova Commentatore certificato 05.01.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiamma Nirenstein dovrebbe ricordarsi che essere italiani significa fare gli interessi dello Stato Italiano e non quello di altri stati.

Se non puo farlo allora che si prenda la cittadinanza istraeliana e se na vada nella sua terra promessa.

L'italia deve manenere un atteggiamento neutrale nei confronti di arabi e ebrei e lei non è e non vuole essere neutrale.


Art. 246.
Corruzione del cittadino da parte dello straniero.

Il cittadino che, anche indirettamente, riceve o si fa promettere dallo straniero, per sé o per altri, denaro o qualsiasi utilità, o soltanto ne accetta la promessa, al fine di compiere atti contrari agli interessi nazionali, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con la reclusione da tre a dieci anni e con la multa da euro 516 a euro 2.065.
Alla stessa pena soggiace lo straniero che dà o promette il denaro o l'utilità.
La pena è aumentata:
1. se il fatto è commesso in tempo di guerra ;
2. se il denaro o l'utilità sono dati o promessi per una propaganda col mezzo della stampa.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 05.01.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento


ATTENZIONE ! ATTENZIONE !

Messaggio di GERONIMO

Ha il PC fuori uso !
Contattarlo by cellulare x indicazioni
stradali x il 6 Gennaio .

Scusate l'OT ma abasciator......
:)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 08:26| 
 |
Rispondi al commento

A pochi giorni dall'insediamento ufficiale, la squadra di governo di Barack Obama perde un elemento di spicco: il governatore del New Mexico Bill Richardson, scelto dal presidente eletto come prossimo segretario al Commercio, ha rinunciato alla nomina perché coinvolto nell'inchiesta che vede una società californiana accusata di aver comprato un appalto pubblico in New Mexico.

......CIUMBIA, come da noi !!

BUONGIORNO BLOG

meri c Commentatore certificato 05.01.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano: pillola, nuovo affondo
Articolo su Oss. Romano, e' aborto e devasta anche l'ambiente

Branco d'ipocriti, pensate agl'innocenti culi implumi che devastate ogni giorno!!

olpa palo, firenze Commentatore certificato 05.01.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo a un passo dall'estinzione e nessuno se ne preoccupa. La pentola è calda e le rane intorpidite. In questa stagione così fredda è tanto piacevole un bagno cald....zzzz...zzzz...

olpa palo, firenze Commentatore certificato 05.01.09 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B E N T O R N A T A
G I R A S O L E

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POTENZA - trasmesso alla Procura di Milano da Henry John Woodcock un fascicolo stralciato dall'inchiesta Totalgate. Nel corso delle indagini lo scandalo si sta allargando a traffico di coca tra politici regionali, alla sanità e agli appalti. E proprio sull'appalto riguardante lavori di movimento terra nel cantiere di Via Melchiorre Gioia, a Milano, dove il consorzio "Torre" sta realizzando la nuova sede della Regione Lombardia, spuntano operazioni di smaltimento terreno contaminato per conto dell'Impregilo. E ci sono ore e ore di intercettazioni.

dalle 16 in poi on line su www.ilquotidianodellabasilicata.it

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
" LE SCALE MOBILI "
Il 22 dicembre 1947 l' assemblea costituente approvò la Costituzione della Repubblica,che entrò in vigore il 1 gennaio 1948.
Questa differiva dallo statuto albertino tanto nei contenuti,quanto nella forma.
Veniva introdotto il "PRINCIPIO DI RIGIDITA DELLE FONTI".
Essendo la Costituzione fondata sul principio di "rigidità" questa non può essere modificata se non mediante un lungo procedimento (a maggioranza di 2/3,dalle due camere,in due sessioni a intervalli di non meno di 3 mesi atr.138 cost.).
Il principio di rigidità delle fonti del diritto,si basa su di una "scala di valori attribuiti alle fonti del diritto",che sono le seguenti,nel seguente ordine decrescente:
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA
FONTI PRIMARIE(leggi-dec.legge-dec.legis.)
FONTI SECONDARIE(regolamenti)
PRASSI O CONSUETUDINI
E stabilito che,una fonte di livello "inferiore",non può e non deve essere in contrasto con una fonte di livello "superiore".
Cioè NON PUO ESSERE PROMULGATA UNA LEGGE CHE SIA IN CONTRASTO CON LA COSTITUZIONE!!!!
In questo senso quale migliore esempio se non il "lodo alfano",che prevede l' impunibilità assoluta,lungo tutto l' arco temporale in cui un cittadino ricopra una dell 4 alte cariche dello stato;che sono:pRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO E(GUARDA UN PO...QUANDO SI DICE IL CASO)PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.Questi 4 cittadini durante gli anni in cui ricoprono la carica NON SONO SOGGETTI ALLA LEGGE ITALIANA!!!!
Questo ovviamente in palese contrasto con l' articolo 3 COST. che prevede che i cittadini sono TUTTI uguali di fronte alla legge senza alcuna distinzione!
Presidente Napolitano lei dov' era quando il lodo fù approvato? ah gia..è stato proprio lei a promulgarlo vero?non ha vergogna dello stupro che state perpetrando alla Costituzione?
Cosa farà quando approveranno lo stupro di massa, con i due terzi delle camere e stravolgeranno i principi del diritto?
SI VERGONI.
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 05.01.09 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe
Vivo in Brasile da 5 mesi..e qui accadono strane cose.
Alla televisione fanno veramente informazione..raccontano le notizie, come dovrebbe fare qualsiasi telegiornale..ma c'e' un particolare. La faccia di Lula, il presidente di uno stato grande 28 volte l'Italia, l'ho vista solo una volta in questi 5 mesi, tanto da non ricordarmi nemmeno che faccia abbia! e nell'unico intervento la sua voce e' stata doppiata dal giornalista che stava facendo il servizio. Poche balle..qui politici in tv non ce ne sono..si parla di scuola, informazione, salute (campagne per le vaccinazioni, per i controlli sanitari). Ogni tanto una pubblicita' che ricorda ai brasiliano che sono brasiliani, e vivono in un paese splendido, pieno di natura e di risorse economiche.
Cazzo, non a caso fa parte del BRIC (brasile, india, cina e russia). C'e' una politica energetica federale da far impallidire qualsiasi altro stato al mondo. La canna da zucchero da' lavoro ad un sacco di gente, ci si fa il carburante per le automobili..e, naturalmente, ci si ricava lo zucchero, esportato in tutto il mondo.

Ma prca troia, quando ero in italia e guardavo il TG5 vedevo solo la faccia dello psiconano e dei suoi fedeli compagni!!! ma puo' essere? Mentre qua si discute sull'apertura di 256 (256!!) nuove scuole..in Italia si "patteggia" su un aliquota televisiva!! ma va cagher......

:D

divi linux 05.01.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento

[ ] pulsante sciacquone mod. "Niagara" - art.2367

Keep clean your blog.


Good morning, vietNAN.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"AIUTATEMI STO MORENDO"

e'molto tempo ke scivo su questo blog con l'illusione e la speranza ke un
giorno si possa curare il mondo,ma oggi sono io ad aver bisogno di cure,ho
una malattia ke si kiama ureaplasma resistente a qualsiasi antibiotico e mi
sta devastando tutti gli organi ed ogni giorno mi sento sempre peggio ho
consultato decine di dottori con esito sempre uguale (se ne lavano le
mani)ho fatto decine di terapie inutilmente,non ho il coraggio di dirlo ai
miei cari(ke mi sento morire)non posso rivolgermi a cliniche private per
ovvi motivi,ho 30 anni e un'angelo di moglie che confida in me il suo
futuro sono disperato non so piu' a ke santo rivolgermi vi prego
consigliatemi qualcuno,qualcosa la mia mail e'
(pierococo77@yahoo.it)AIUTATEMI STO MORENDO "


"AIUTATEMI STO MORENDO

e'molto tempo ke scivo su questo blog con l'illusione e la speranza ke un
giorno si possa curare il mondo,ma oggi sono io ad aver bisogno di cure,ho
una malattia ke si kiama ureaplasma resistente a qualsiasi antibiotico e mi
sta devastando tutti gli organi ed ogni giorno mi sento sempre peggio ho
consultato decine di dottori con esito sempre uguale (se ne lavano le
mani)ho fatto decine di terapie inutilmente,non ho il coraggio di dirlo ai
miei cari(ke mi sento morire)non posso rivolgermi a cliniche private per
ovvi motivi,ho 30 anni e un'angelo di moglie che confida in me il suo
futuro sono disperato non so piu' a ke santo rivolgermi vi prego
consigliatemi qualcuno,qualcosa la mia mail e'
(pierococo77@yahoo.it)AIUTATEMI STO MORENDO "

Piero Coco 05.01.09 06:29| 
 |
Rispondi al commento

.....e infine a gennaio del 2010...nuove elezioni vinte dinuovo con il voto(che non vale piu un cazzo e che non sceglie piu un cazzo) che gli italianiii..con piu dell'80% ha ridato al dottor cavaliere don silvio berlusconi che festeggia dalle bahamas con i vari tremonti,gasparri,cicchitto etc..etc......e la storia continua....viva l'italia.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha visto il film

"LE MANI SULLA CITTA" di Rosi?


NOTTOLA il palazzinaro collega di Berlusk è esistito veramente?

chi è ?

Nella trama del film si parla di una sinistra onesta che prende le parti dei disgraziati e di un altra sinistra che invece si lascia corrompere dalla destra.

Col senno si poi si è visto che la sinistra che si lasciava corrompere era invece avanti alla destra per zozzeria e con il senno di ora pare che anche la sinistra piu a sinistra si è divisa in 2, la prima che è un branco di pazzi inconcludenti e la seconda è diventata peggio della sinistra corrota di cui parlava Rosi.

Insomma di 3 sinistre non se ne salva una!

Per forza che dopo le gene vota Berluska!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 05.01.09 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Raffaele Gaggiano posta alle 19.44 di IERI

****

Caro Beppe,

Ti scrivo dall'estero, dove vivo e lavoro.

Ho una laurea in economia e lavoro per una rilevante istituzione finanziaria, per cui, purtroppo, ho già da qualche anno, come te, il polso del crescente rischio default che, finanziariamente e aritmeticamente, graverebbe sull'Italia.

Tuttavia non credo che il default del belpaese si verificherà mai, perchè (purtroppo o per fortuna) apparteniamo all'area euro.

Questo non significa che Trichet e gli altri cavalieri di Francoforte abbiano a cuore il fatto che 56 milioni di persone non facciano la fine dei risparmiatori argentini (e dei detentori finali della catena infernale dei tango bond).

Se l'Italia fallisse verrebbe cacciato via dall'euro e, semplicemente, per la BCE (e quindi per le banche) non è conveniente perdere l'Italia, ovvero i proventi del signoraggio bancario provenienti dal conio di moneta per 56 milioni di persone.

L'Italia sprofonderà sempre più nella povertà finchè nell'imminenza del default, i governi dell'Unione Europea, pressati dalla BCE, dalla FED e (ovviamente) dall'opinione pubblica, faranno quello che in America (e in Europa) è stato fatto per salvare le banche (e che sta per essere fatto per GM):

si scaricheranno sui contribuenti, tramite l'indebitamento dei governi (e quindi con l'aumento del debito pubblico, che aumenterà di conseguenza i proventi da signoraggio per la bache proprietarie della BCE) i danni fatti dai nostri politici.

In parole povere l'Europa ci salverà perchè così vuole la BCE.

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione sul mio punto di vista, visto che ti considero una delle poche voci autorevoli non manipolate che sono rimaste in Italia.

Grazie per tutte le battaglie che con coraggio porti avanti

Un abbraccio,

Raffaele

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 04:16| 
 |
Rispondi al commento

Nonno Arzillo posta IERI alle 21 e qualcosa

**********************
SOGNO DI MEZZO INVERNO...


QUIRINALE O REBIBBIA?

Lui vuole salire al Colle.

Noi vogliamo che vada in galera.

Le due cose, in apparenza incompatibili, potrebbero però trovare una soddisfacente soluzione.

A Roma c'è il carcere di Rebibbia.

Cambiamogli nome e chiamiamolo "Il Quirinale".

E rinchiudiamocelo dentro!

Lui sarà contento , noi ancor di più.

Finalmente sarà l'uomo giusto al posto giusto!

************

In un sottocommento: QUIRI-NANO

E tutti a Napoli, ormai, si sono abituati all'idea della CIRCUMVESU-NANA (l'altra meta' del NANO...)

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 04:06| 
 |
Rispondi al commento

Squallor - Chi Cazz' T' 'O Fa Fa',

Sgarba-Facciato e FRODE TELEMATICA con NICKS da MALAVITA che galoppa da latitante

http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO28Q&feature=related


sante pollastri Commentatore certificato 05.01.09 04:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

forse le tue previsioni sono esatte... forse la catastrofe è alle porte.

Ma è proprio per questo motivo che c'è tanta gente che vorrebbe vederti attivo politicamente... per scongiurare questo pericolo.

Sì, le liste civiche... i ragazzi, tutti in gamba, ne sono sicuro! Ma così facendo stiamo solo scommettendo su un ricambio generazionale lungo e tortuoso... e la catastrofe è alle porte!

Per non parlare della stragrande maggioranza dei giovani stessi, che credimi, solo a sentirli parlare mi viene il vomito.

Tu sei circondato da persone splendide, i giovani dei meetup ad esempio... io, ogni giorno, sento in giro l'idiozia tramandata da padre in figlio, tale e quale.

I corrotti stanno sempre lì, sempre più potenti, sempre più numerosi... non credo che il risulato elettorale dell'Abruzzo rispecchi l'Italia in tutte le sue sfaccettature contorte.

Credo che in assenza di una vera novità, togliendo Di Pietro che rappresenta l'unico barlume di speranza per un paese che sta annegando, le cose tarderanno a cambiare di parecchio... e che il fiato che ci rimane prima di affogare sia davvero limitato.

Non posso dunque non associarmi al coro delle migliaia di persone che ti chiedono un cambiamento reale ed efficace ed augurarti che il nuovo anno possa portarti al culmine di quel senso di responsabilità sociale, che tu stesso trasmetti agli altri e che tu possa quindi rivedere la tua scelta di non scendere direttamente in politica a livello nazionale.

Tanti Auguri speranzosi, anche per il nuovo anno, a te e a tutti.

roberto diamante Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 03:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Tema

Dal Reparto: Blog pulito da zecche

Un suggerimento per chi incontra MUNNEZZARI

E' anche una risposta molto adeguata ai caratteri, a mio avviso

Copiare, Incollare e diseseminare in stile PASSAPAROLA

*************
Squallor - Chi Cazz' T' 'O Fa Fa',

Sgarba-Facciato e FRODE TELEMATICA con NICKS da MALAVITA che galoppa da latitante

http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO28Q&feature=related

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 03:41| 
 |
Rispondi al commento

sancho. posta alle 19.03 di IERI
********************************
Andrea S. potrebbe essere uno che, con le sue provocazioni, stia facendo davvero una ricerca di tipo antropologico, magari finalizzata alla stesura di un libro.

*******Io volerei molto piu' in basso...FRODE TELEMATICA per i MULTI NICKS e SPAMMATORE o RIBELLE SENZA CAUSA...SOLDI

La cosa preoccupante non sono tanto le sue provocazioni, ma molte risposte di chi risponde allo stimolo.

********IO evito se posso...a volte invio come risposta, non utilizzabile da chi PROVOCA per SCIPPARE UMORI, un You Tube del genere Squallor


Certo che scrivere un libro in quest'epoca in cui tutti scrivono e pochi leggono, non è molto remunerativo, tranne per pochi fortunati che stanno nel grande giro della casta dell'editoria!


*********E da chi raccogli queste OPINIONI ASSOLUTE....l'Editoria come Casta, e' in una fase di assoluta estinzione e non perche' la gente non legga...

Denominatore comune di chi partecipa ai BLOG da CAFONE:

Cafoneria e totale mancanza di educazione a questo mezzo..ed in particolare mancanza di volonta' (ovvie ragioni) di partecipare, che e' poi l'essenza di un Blog a Tema...

A questo punto, Grillo, avrebbe il mio totale consenso se richiedesse una reiscrizione, la presentazione di una carta di credito...e la FEDINA PENALE...

Giustizialita e forcaiolo...?

Nooo...Molto ma Molto peggio

Ghigliottinaro senza si' e senza ma'...

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
L'Italia è un paese di conigli,di persone individualmente egoistiche,di pezzenti viziati.
Ormai il pranzo è finito e finalmente siamo alla frutta (non vedo l'ora)
Quello che conta,è l'apparire,l'immagine,l'etichetta,andare ad amici,oppure partecipare al
grande fratello,guardare la talpa,l'isola dei coglioni,ecc,ecc,e poi televotano senza sapere che finanziano dei banditi patentati,certamente la colpa è dei media che continuano a propinare cazzate, utopie,puttanate senza un senso,e le persone bevono cazzate sino a soffocare di merda il cervello.
Gli stadi continuano ad essere pieni,alle ferie non si rinuncia piuttosto si indebitano,il telefonino che non fa le foto,i video e non ha la tv va cambiato....ne vogliono uno che venga usato con vibrocall dalla moglie.
Non dimentichiamo poi la settimana bianca,e l'obbligo,ripeto l'obbligo della discoteca al sabato sera (per poi fracellarsi la domenica mattina contro un palo ah ah ah rincoglioniti)
Al governo ridono di noi....... perche vedono e sanno queste cose.
....Queste sono le cose che contano caro Beppe.
Sino a quando,non ci leveranno il piatto da sotto il naso,la gente continuera così.
Ma quando arriverà sta benedetta meteorite a colpire sta terra di merda?

marco c., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 03:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra che questo You Tube sia da dedicare all'intero NANO-SYSTEM, i cui rappresentanti, su questo ed altri Blogs, credono di fare chissa' che...

Franco Califano

Monologo:

Disperati Pensieri di un Impotente

(MULTI NICKS..un Impotente ed anche ImpoPrepotente)

http://www.youtube.com/watch?v=jfob7jrh7jk&feature=related

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 03:22| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha visti il film

LE MANI SULLA CITTA ?


NOTTOLA il palazzinaro collega di Berluk è esistito veramente?

chi è ?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 05.01.09 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Estratto dall'articolo di Beppe Grillo

*************
Ad aprile lo psiconano garantisce sul futuro dell’Italia.
*************

Il Fido Due (Bonaiuti) gli suggerisce nel GRANDE ORECCHIO (grande come l'altro...orribili a vedersi di traverso ndr) di aggiungere il solito **giuramento con le lacrime agli occhi** alla **via col vento**

Il NANO...finge di irritarsi, ma obbedisce...come sempre

Fuga enorme ed estrremamente rumorosa con urla, **maschili toccamenti tradizionali**, insulti in stretto Brianzolo chiaramente diretti in una SOLA direzione (LUI) e bestemmie dai figli e figlie e nipoti e badanti e ciambellani di corte

COnfisca immediata di tutto il materiale visivo e sonoro e schiaffeggiamenti vari a chi oppone resistenza...con urla, e bestemmie, sempre in Brianzolo, e ce n'e' per tutti

Don Verze' ed adepti...benedice e pensa che occorra scrivere una enciclica, dalla sua Megachurch tutta Texana, appena inaugurata nel Brianzolo e sul terreno di una notissima discarica di proprieta' della Fammigghia dei Pigmei in Arcore...intestata pero' ad una Societa' il cui indirizzo (casella postale alla Mills) e' in una isoletta sperduta del Pacifico, localizzata accanto all'Atollo di Bimini e varie scorie, purtroppo ancora attive...dei giochini del boom boom boom bum nucleare dei tempi che furono

Nucleare e tossicita', ora sostituiti, come ARMA di DISTRUZIONE di interi sistemi finanziari, con CARTACCIA da SALUMERIA e PIZZICAGNOLO, dal valore ZERO...

Presentazione...ottima

Marketing...ottimo

Evangelizzazione dei Venditori/Piazzisti...ESTREMAMENTE ESTREMA

Imprimatur Laico: **Fabbrica dei Capezzone** in steroidi

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 02:52| 
 |
Rispondi al commento

un debito invenduto sui mercati una spesa pubblica sempre piu' alta tassi di disoccupazione alle stelle cassa integrazione ai massimi ...consumatori in via di risparmio se riescono ...e se riescono a staccarsi dal sistema e guardare le cose in chiaro ...credo sara' un anno difficile ma penso la bancarotta arrivera' 2010/2011 ...io non rischierei ...
PRELEVATE CONTANTI SEMPRE SE RIUSCITE e se la vostra banca riesce a liquidarvi COMPRATE ORO VI TORNERA' UTILE ....

Alessio Montecchiari, Treia (mc) Commentatore certificato 05.01.09 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Il problema di oggi Desani è rispondere alla domanda "per chi o che cosa moriresti, se non per i tuoi cari? "

Notte

io morirei per VOI-NOI, parole...soltanto parole??? no, è il mio interesse, la mia passione e rabbia, morirei per il futuro del genere umano, e per una donna a cui donare un futuro migliore

hasta

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Maria. posta alle 19.37 di IERI
***********************************
6 dicembre 2008-Famiglia ruba per fame.Arrestati coniugi, denunciato il figlio
Hanno comprato generi alimentari di prima necessità per 50 euro e si sono allontanati senza pagare.La titolare ha chiamato i carabinieri
Hanno rubato probabilmente per fame, marito, moglie e figlio minorenne intorno alle 13 di ieri sono entrati in un negozio di alimentari a Salento, un piccolo paesino del Cilento,dove hanno preso alimentari di prima necessità(pane, olio, pasta) per un valore di circa 50 euro per poi allontanarsi senza pagare.Alla vista di quanto accadeva,la titolare del piccolo negozio li ha invitati a pagare senza ottenere risposta. I tre si sono allontanati senza dire una parola. La negoziante ha quindi telefonato ai carabinieri per segnalare il furto.La denuncia dell'esercente segnalava che alcune persone avevano rubato apertamente nel suo negozio generi alimentari e nonostante la sua richiesta di pagamento si erano allontanati facendo finta di nulla.I carabinieri hanno rintracciato ancora nei pressi la famiglia,arrestando i coniugi,lui di 44 anni e lei di 41,insieme al figlio di 16 anni,tutti residenti a Vallo della Lucania.Per la coppia,trovata in possesso della merce rubata è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso.Per il minore,invece,c'è stato il deferimento, per lo stesso reato, alla Procura presso il Tribunale dei Minori di Salerno.La merce è stata restituita alla titolare del negozio.
PS
A partire da dicembre nella mia classe gli alunni con il buono mensa"gratuito"sono raddoppiati: erano 4 a settembre sono diventati 8 a dicembre,proprio in corrispondenza dei licenziamenti e della cassa integrazione dei loro genitori.
A gennaio aumenteranno?
A febbraio saranno ancora di più?
A marzo?Tutti gratis alla mensa!

Un bambino mi ha detto che Babbo Natale non sarebbe passato a casa sua perchè la sua mamma non aveva potuto ordinare niente:non aveva soldi a sufficienza per pagare i r

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Manuela Bellandi posta alle 19.07 di IERI
*********************************************
@Cicerone ( Grazie della segnalazione Paolo)

Il silenzio di Pino Masciari
“me la faranno rivedere solo al capezzale”

Pino e la sua famiglia sono partiti urgentemente per Serra San Bruno il 31 dicembre, accompagnati dalle forze dell’ordine, perchè raggiunti dalla notizia del grave peggioramento dello stato di salute della madre di Pino.

Ci ha chiesto di scriverlo sul blog per spiegare agli amici perchè non sta rispondendo ai tanti messaggi di questi giorni, cosa alla quale tiene moltissimo.

Purtroppo si è avverato quanto Pino ripeteva spesso negli ultimi mesi: dopo anni senza poter vivere con la madre temeva di rivederla solo al capezzale.

http://www.pinomasciari.org/2009/01/il-silenzio-di-pino-masciari/comment-page-1/#comment-3353

Lasciate un messaggio a Pino...è un eroe dei nostri tempi

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 02:16| 
 |
Rispondi al commento

L' Oroscopo del 2009


http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4


♥Notte


A proposito di quel tipo che ha confessato di aver ucciso la moglie ma siccome è stato già assolto non può essere processato anche se ha confessato!!!
Sbaglio o la fatta Berlusconi questa legge???!!!
Se è così,sarebbe una tangibile prova delle conseguenze delle leggi ad personam.
Mi ricordo che ne parlava ai TG qualche anno fa!!!

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento

e tutto vero !
fino ad ora più o meno le cose sono andate com'è stato scritto sul blog.
Io aiuto i miei genitori in pensione ad andare avanti, a me non aiuta nessuno e non vado avanti, se le cose peggiorano ancora mi sa che divento un delinquente per necessità.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 01:52| 
 |
Rispondi al commento

UDITE UDITE
CITTA' DEL VATICANO -La recessione mondiale, la crisi dei mercati, le tribolazioni di Alitalia? Tutta colpa del Demonio che suggerisce scelte economiche e finanziarie sbagliate per dividere e impoverire i paesi. Se ne dice convinto il decano mondiale degli esorcisti, padre Gabriele Amorth, in un'intervista al sito cattolico 'Pontifex.Roma'. Il discorso vale anche per le vicissitudini della compagnia aerea di bandiera italiana: "Un tempo simbolo di stile ed efficienza. Bene, anche la crisi dell'Alitalia ha qualcosa di funestamente satanico", commenta l'anziano sacerdote."Quando accadono divisioni, confusione, crisi, il grande tentatore - spiega l'esorcista - è sempre presente. Lui se la ride e inevitabilmente le crisi e i dissesti economici hanno influenze anche sulla sfera personale. Creano allontanamento e frattura, esattamente quello che vuole Satana"."Dunque - osserva - affermare che la crisi finanziaria internazionale sia anche un prodotto satanico e gradito a Satana non è sbagliato. La crisi mondiale è dunque un fatto satanico".Il demonio contribuisce alla crisi,secondo l'esorcista,"suggerendo ai mercati,agli esperti e agli investitori scelte sbagliate"."Se costoro sbagliano e causano disastri, inevitabilmente genereranno confusione, crisi, conflitto, che poi sono gli obiettivi del demonio".La strategia di fondo di Satana - ricorda tuttavia il sacerdote -rimane quella di "far credere che non esista, di passare inosservato, subdolamente". Alla domanda se il clero cattolico creda ancora nel Demonio, Amorth risponde: " generalizzare e dire no è sbagliato. Ma buona parte del clero ed anche dei Vescovi hanno ceduto, sono scettici e quasi scoraggiati. Si fa molta fatica a nominare esorcisti nelle Diocesi e ne avremmo tanto bisogno. Ecco, in un certo senso stiamo certificando la vittoria di Satana".
ALLORA MONTECITORIO E L'ALCOVA DI SATANA BERLUSCONI E COMPAGNI DESTROS E SINISTROS SONO GLI ANGELI NERI E TU VATICANO CHE ABITI VICINO CHE FAI? GUARDI?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 01:49| 
 |
Rispondi al commento

UDITE UDITE
CITTA' DEL VATICANO - La recessione mondiale, la crisi dei mercati, le tribolazioni di Alitalia? Tutta colpa del Demonio che suggerisce scelte economiche e finanziarie sbagliate per dividere e impoverire i paesi. Se ne dice convinto il decano mondiale degli esorcisti, padre Gabriele Amorth, in un'intervista al sito cattolico 'Pontifex.Roma'. Il discorso vale anche per le vicissitudini della compagnia aerea di bandiera italiana: "Un tempo simbolo di stile ed efficienza. Bene, anche la crisi dell'Alitalia ha qualcosa di funestamente satanico", commenta l'anziano sacerdote. "Quando accadono divisioni, confusione, crisi, il grande tentatore - spiega l'esorcista - è sempre presente. Lui se la ride e inevitabilmente le crisi e i dissesti economici hanno influenze anche sulla sfera personale. Creano allontanamento e frattura, esattamente quello che vuole Satana". "Dunque - osserva - affermare che la crisi finanziaria internazionale sia anche un prodotto satanico e gradito a Satana non è sbagliato. La crisi mondiale è dunque un fatto satanico". Il demonio contribuisce alla crisi,secondo l'esorcista,"suggerendo ai mercati,agli esperti e agli investitori scelte sbagliate"."Se costoro sbagliano e causano disastri, inevitabilmente genereranno confusione, crisi, conflitto, che poi sono gli obiettivi del demonio".La strategia di fondo di Satana - ricorda tuttavia il sacerdote -rimane quella di "far credere che non esista, di passare inosservato, subdolamente". Alla domanda se il clero cattolico creda ancora nel Demonio, Amorth risponde: " generalizzare e dire no è sbagliato. Ma buona parte del clero ed anche dei Vescovi hanno ceduto, sono scettici e quasi scoraggiati. Si fa molta fatica a nominare esorcisti nelle Diocesi e ne avremmo tanto bisogno. Ecco, in un certo senso stiamo certificando la vittoria di Satana".
ALLORA MONTECITORIO E L'ALCOVA DI SATANA BERLUSCONI E COMPAGNI DESTROS E SINISTROS SONO GLI ANGELI NERI E TU VATICANO CHE ABITI VICINO CHE FAI? GUARDI?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Elia Tropeani posta alle 17.13 di IERI
*************************************
Non è un oroscopo, ma realtà oggettiva

Comunque riporto in sintesi l'articolo pubblicato Martedì 23 Dicembre 2008 in Inghilterra
[The Guardian]

Con l’anno di crisi economica in vista, non è il momento migliore per la presidenza di Berlusconi al G8

Il settantaduenne playboy del mondo occidentale ha ora deciso a tutti i costi a salvare l’Italia.

Adesso, mentre un anno orribile sta giungendo al termine fra ancora più terribili previsioni per l’Unione Europea, si fa avanti Silvio Berlusconi.

Entro marzo, quando l’economia europea sarà probabilmente un disastro, Berlusconi prevede un vertice dei G14 - un’idea originariamente di Sarko per coinvolgere le economie emergenti - sulla “dimensione umana” della crisi finanziaria.

Chi potrebbe farsi carico del G8/G14:

Chiunque tranne l’inadatto Berlusconi, il presidente indiscusso di Tangentopoli 2 o città della corruzione, quello che il suo paese nativo e’ nuovamente diventato.

[Articolo originale di David Gow]

Martedì 23 Dicembre 2008 in Inghilterra
[The Guardian}

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 Kg di merda davanti casa di Silvio

http://www.youtube.com/watch?v=BzcWk1S4vOc&feature=related

fabio montale Commentatore certificato 05.01.09 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Ti prego Grillo..entra in politica e lascia da parte le frasi manipolate sul tuo conto del"fare politica" siamo stanchi,io sono stanco.Non facciamo più morire chi è già morto.Non dimentichiamo personaggi importanti per la nostra italia. La desolazione è immensa e vorrei piangere perchè nessuno più vuole ascoltare,nessuno più vuole capire.Me ne voglio andare,ma rimango e son disperato.Ti prego entra in politica...avrai milioni e milioni di voti assicurati e insieme al partito di dipietro andrete immediatamente al governo...pensa che bello..immagina.....se non sarà per noi,almeno per i nostri figli.Lo sento il nervoso lacerante nelle parole dei miei amici per tutto questo male...fai rialzare questa italia e noi insieme a voi,faremo di questa terra finalmente,un bel paese......Notte..

D'Alessandro Mario 05.01.09 01:26| 
 |
Rispondi al commento

GAZA: ECCO LE IMMAGINI CHE I GRANDI MEDIA NON VI MOSTRANO

http://www.megachip.info/

è una mattanza...

fabio montale Commentatore certificato 05.01.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

...a proposito ITALO BOCCHINO - AN - E' GIA IN GALERA O IN LIBERA USCITA ??

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 01:14| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che bisogna cambiare il sistema partendo da ROMA ma non dimentichiamo di MODIFICARE ANCHE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI E CACCIARE ANCHE TUTTI I DIPENDENTI CORROTTI E COLLUSI

A GIUGNO VIA ALL'OPERAZIONE

NESSUNO A VOTARE

PIAZZA PULITA

TUTTI A CASA

AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PULITE

E SEMPLIFICATE

aug s., parma Commentatore certificato 05.01.09 01:13| 
 |
Rispondi al commento


La Guerra di Israele contro la citta' di Gaza ha implicazioni terribili, e' pericolosissima:

1) Soprattutto pericoli vengono dal Libano, dal momento che l'Iran ha fornito gli Hezbollah di un missile a lunga gittata e guida GPS/Glonass, capace di colpire Gerusalemme se lanciato dal Libano.
2) Probabilmente gli Hezbollah hanno installato qualche testata chimica in questi missili.
3) Se Israele proseguira' nelle sue azioni che comportano molto spesso uccisioni indiscriminate di civili, e soprattutto continuando a colpire i leader di Hamas, gli Hezbollah libanesi sarranno costretti dall'Iran a vendicare i morti di Hamas.
4) Potrebbe verificarsi un'attacco con testate chimiche contro il parlamento di Israele.
5) Israele, nell'indignazione, potrebbe arrivare al punto di lanciare una testata nucleare contro la base da dove comanda il leades dei Hezbollah, Nasrallah, nei pressi di BAALBEK.

Giancarlo Rossi

Giancarlo Rossi 05.01.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio ragazzi, stasera canile5 ha trasmesso un film "documentario" sulla vita di S.Bettino Craxi.
Commovente biografia di chi ha fatto l'Italia onesta...........ah ah ah ah ah.
Prima riabilitano Mangano, poi Gelli e adesso Craxi.
Buon segno siamo arrivati alla frutta, ci raccontano le balle con tanta tranquillità che penso siano realmente convinti si tratti di verità.
Amen

Addio Libertà 05.01.09 01:02| 
 |
Rispondi al commento

'notte al BLOG
* * * * * * *

È stato aperto un fascicolo sulla nuova sede della Regione Lombardia, in via Melchiorre Gioia, a Milano.

Sono indagati per concussione e corruzione i funzionari della società Impregilo Alberto Rubegni, Luciano Ciapponi e Gaetano Salonia. Indagato anche il funzionario della Infrastrutture Lombarde, Antonio Rognoni.

Sotto la lente sono finiti i lavori appaltati da Infrastrutture Lombarde spa al Consorzio Torre (nel quale la società Impregilo ha una quota di oltre il 90 per cento) per un importo di oltre 185 milioni di euro.

(sole24ore)

***

IMPREGILO...no Beppe_Gilo

^_^

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.01.09 01:00| 
 |
Rispondi al commento

io spero ke tu faccia le previsione come Fox o Brando.
nn dico altro
certo ke 350.000 euro al giorno farebbero comodo no
sono 10.500.000 euro al mese...ci puoi costruire organizzare,aumentare un nichelino alle pensioni...no?
poi penso( nn penso credo e voglio) che gli stipendi di certe persone enorme...
cioe' il "politico" mi deve rappresentare...
io nn mi sento rappresentato da uno
ke guadagna in un mese lo stipendio annuo di un operaio
mangia beve dorme piscia quando vuole e come vuole(lo potrebbe anche fare) ma a NOSTRE spese no.
siamo in recessione e loro SI AUMENTANO gli stipendi
ce l'ho con tutti e con nessuno.
mi da rabbia ke nessuno parli di cio
ke mi aumentino l'IVA di sky(colpa di mio padre due punti di vista differenti tanto comoda USTREAM) e sentendo la notizia a studio aperto sembra quasi un mezzo miracolo...di quelli forti,Lazzaro resuscitato nn fa notizia.

PER CONCLUDERE TI CHIEDO UNA COSA SPERIAMO KE LA FAI(LA DEVI FARE)
COME PER LA BASE DI VICENZA MI DEVI FARE UN MEZZO REFERENDUM SUL BLOG ANZI 2 SE LO FAI ENTRO FEBBRAIO MEGLIO SI RISPARMIANO UN SACCO DI SOLDI...E NN SO SE POTRO ANCORA CONNETTERMI...

IL PRIMO REFERENDUM
QUI CI VUOLE SAGGEZZA
SICCOME HO SENTITO KE L'IVA SUL SATELLITE E' STATA AUMENTATA NEL RISPETTO DELLE DIRETTIVE EUROPEE
VOGLIO(AMO SE SIETE D'ACCORDO) KE IL CANALE RETE4 VADI SUL SATELLITE CON EFFETTO IMMEDIATO...CAUSA OSCURAMENTO DEL SEGNALE...(L'AUTORITY SULLA COMUNICAZIONE SERVIRA' A QUALCOSA) e rivoglio i miei 7euro,40 cent ke ho speso per mantenerlo...

poi mi piacerebbe ke un politico fosse rimborsato con lo stipendio medio di tutti i lavoratori(esclusi loro) italiani....
1350 euro al mese per riscaldare una poltrona e sgranchirsi gambe e dita per votare possono bastare...
la pensione da politico infine va comulata con quella deglia altri lavori dopo le 2 legislazioni in Parlamento
I SENATORI A VITA POSSONO MORIRE SUBITO!!!
CIAO GRILLETTO

Giacomo Campoli, veroli Commentatore certificato 05.01.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNO NUOVO (MALA)VITA NUOVA

Se tutto andrà bene,succederà esattamente ciò che ha pronosticato Beppone Grillo...

Amici,riscriviamo il quadro astrale,e facciamo sì che succeda a Gennaio ciò che il comicone genovese ha previsto per Dicembre 2009!

Un saluto astrologico,amici grillini e non!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 05.01.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento


LA DITTATURA

Ti cala sulle spalle , di colpo .

Eppure lo sai , ne hai parlato , scritto , combattuto un po' per anni contro lo spettro della disinformazione , la casta , il popolo ridotto a suddito , inerme , schiavo del finto benessere , del consumismo ed egoismo , della propria miseria , della morte della cultura .

Ti cala sulle spalle di colpo , ne senti tutto il peso terribile , ne vedi ora le senbianze.

E sei rimasto inerte nel vedere la privazione di quasi tutte le libertà vere : al lavoro, alla scuola , all'informazione , al futuro dei propri figli.

Senza la famiglia , senza niente da perdere , sarebbe stata la tua ora , la tua rivincita e la tua fine.

Un bene forse.

Ora dopo due ore di esaltazione , di valorizzazione di un eroe , di un benemerito della repubblica , di un benefattore , di una vittima dei comunisti , dei poteri forti , ...perchè uomo forte , di valori , leale ...un vero statista: CRAXI.

lo sta raccontando canale 5 ; un film , imagini di repertorio , falsate , artefatte , manipolate in modo cosi' porco .....che stonano addirittura le stesse parole di Craxi ......rispetto alla magnificnza del regime .....che opera per mano e pure servendosi del nano.....

Non abbiamo combattuto , non stiamo combattendo ; stiamo qui' o fuori a fare un caxxo ; rinnegati , venduti , vigliacchi consapevoli ed inconsapevoli , gettando al vento l'eredità di uomini morti .

Facciamo schifo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su canale 5 RIABILITAZIONE DI CRAXI...
della serie
"siamo tutti colpevoli e quindi tutti assolti"

Secondo me si danno la zappata sui piedi, gli italiani saranno zoticoni ma hanno ancora ben presente quanto sia piacevole tirar monetine alla casta..
Se c'è crisi si risparmia sulle monete e si passa ad altri pesi.
ocio...

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

VENIAMO AL PUNTO
*****************

I BANCHIERI SONO UNA RAZZA DI INCAPACI

LE BANCHE CHE FREGANO LE BANCHE

ED MA COME SI FA FIDARSI DI QUESTI PERSONAGGI !!

PONZI E' IL LORO MAESTRO !

MA COME SONO MESSI QUESTI BANDITI LEGALI ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.01.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU,SU,IN CLASSE, LA RICREAZIONE NATALIZIA E' FINITA!!

E'stato aperto un fascicolo sulla nuova sede della Regione Lombardia, in via Melchiorre Gioia, a Milano.
Sono indagati per concussione e corruzione i funzionari della società Impregilo Alberto Rubegni, Luciano Ciapponi e Gaetano Salonia. Indagato anche il funzionario della Infrastrutture Lombarde, Antonio Rognoni.
Sotto la lente sono finiti i lavori appaltati da Infrastrutture Lombarde spa al Consorzio Torre (nel quale la società Impregilo ha una quota di oltre il 90 per cento) per un importo di oltre 185 milioni di euro.
Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri del Noe (Nucleo operativo ecologico) di Roma. I fatti penalmente rilevanti sono stati portati all'attenzione di Potenza Henry John Woodcock, e da questi trasmessi, per competenza territoriale, alla Procura di Milano, in particolare ai pm Frank di Maio e Paolo Pirrotta.
L'indagine sarebbe infatti derivata da intercettazioni svolte nell'inchiesta sulle intercettazioni petrolifere in Basilicata, in particolare sul conto dell'imprenditore Francesco Ferrara.
Fonti della procura milanese hanno fatto sapere che tra le persone iscritte nel registro degli indagati, una decina, non c'è alcun politico.
Secondo Woodcock alla stazione appaltante Infrastrutture lombarde «sarebbero state imposte varianti attraverse le quali i costi dell'appalto sarebbero stati ampliati a dismisura rispetto all'importo iniziale».
Altre irregolarità avrebbero riguardato, in particolare, un subappalto per lo smaltimento di materiali contaminati da idrocarburi, affidato dal Consorzio Torre a un'impresa riconducibile all'imprenditore lucano Francesco Rocco Ferrara, al centro della cosiddetta inchiesta Total.
In un rapporto di oltre 50 pagine, fondato per gran parte da intercettazioni telefoniche – come riporta l'agenzia Ansa – i militari hanno ipotizzato vari reati, dalla concussione alla corruzione, dalla turbativa d'asta alla truffa, alle false fatturazioni.


Joe Hope Commentatore certificato 05.01.09 00:40| 
 |
Rispondi al commento

CHI E' COSTUI ?
******************************

DON FLOARIANO ABRAMOVIC ?

******************************

UN PRETE...

CHE PARLA DI MONETA

SOGNORAGGIO BANCARIO

RISERVA FRAZIONARIA..ECC..

MMMMMM....

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.01.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti...e non smettete di sognare...perchè..un popolo senza utopia non è un popolo...
ma per realizzare i sogni...occorre essere svegli...quindi a tutti...un buon mattino pieno di sogni da realizzare!

Viola del pensiero Commentatore certificato 05.01.09 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Einstein risponde al mio commento
Tremonti,
ho controllato le mie tasche e non ho trovato nulla. Credimi...le mie tasche non sono bucate, non fumo, non bevo e non ho il vizio del gioco. Forse sono l’unico italiano che non ha comprato un cellulare. Il mio pacchetto anticrisi prevede solo lo stretto necessario: uno di noi due mente.
^_^

Paolo Rivera

**

Hai ragione, e quando c'era Prodi (6 mesi fa, non 60 anni fa )buttavi il denaro dalla finestra eh?
5 cellulari all'anno compravi....
Detesto i faziosi!
Einstein Andres 05-01-09 00:05

***

Il mio pensiero non dipende da chi governa il paese: avrei detto le stesse cose. Non parlo bene o male per partito preso; dico quello che penso.

Buona serata

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.01.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA DELLO SPETTACOLO

SANREMO:BUFERA-ZANICCHI
La presenza dell'europarlamentare Iva Zanicchi nel cast del prossimo festival di Sanremo, in programma dal 17 al 21 febbraio, lede la par condicio in vista delle prossime elezioni europee, in calendario il 6 e 7 giugno? È l'interrogativo-provocazione lanciato oggi dal giornalista e conduttore Pierluigi Diaco nel corso del programma di Raidue Scalo 76. Sarebbe utile, del resto, sapere se l'on. Zanicchi abbia deciso di dimettersi dal Parlamento europeo e se abbia intenzione di ricandidarsi?». A maggio scorso Iva Zanicchi è subentrata a Strasburgo a Mario Mantovani (Pdl), eletto al Senato italiano alle politiche di aprile. La cantante parteciperà a Sanremo con il brano Ti voglio senza amore.

***

Scusate la mia ignoranza. Ma di preciso, la Zanicchi, di cosa si occupa e soprattutto qualcuno mi sa dire dove si nasconde? Potrei vederla a sanremo - potrei ma non posso ^_^

Prendi questa mano…zingara!
…e dimmi pure che destino avrò, sono le uniche cose che conosco di lei.

IVA da pagare_


Dall'articolo pubblicato da Beppe Grillo
*****

Tremonti sicuramente si tuffera' nella solita PISCINA piena di **esotici prodotti finanziari** e' con la consulenza dell'Egregio Profumo, chiameranno Riotta ORDINANDO l'oscuramento di OGNI INFORMAZIONE..e poi il solito esercito di PENNIVENDOLI che omertano

Banca Medici, Vienna..Unicredit ha il 25% di quella Banca, oltre che un Ufficio anche a Milano (e dove mai si possono rifugiare sti PIRATI...)

Banca sequestrata dallo Stato..e' nel buco dei peggiori, per aver investito nella TRUFFA e SCHEMA PONZI **Bernard Madoff**, assieme al rampollo YANKO della SCHIAVA...figlio dell'editrice per l'ITALIA di COSMOPOLITAN MAGAZINE (casa Berlusconi...o Mondadori, per essere precisi..due case)...Babbo editore di Harper's Bazaar per Italia e Francia..

Lo YANKO (gestione alla Lapo del Bene Finanziario ed altro) e' ufficialmente nel Tessile, ma la mogliettina e' figlia di un GROSSO COMPLICE nella Madoff Story che da' al genero l'incarico da PIAZZISTA per l'intero Sud-Europa di una BUFALA di HEDGE FUND che la stampa NORMALE nel mondo, quantifica come la piu' ENORME nella storia dell'industria finanziaria ((free market)) degli Stati Uniti

Segue un link ad uno dei tantissimi articoli, la cui pubblicazione e' PROIBITA in Italia

Bank Medici Ensnared by Madoff Losses After Winning Fund Award


By Zoe Schneeweiss/Matthias Wabl

Dec. 24

A month ago, Bank Medici AG was celebrating after its biggest hedge fund won first prize in Germany for “amazing” performance.

Officials at Vienna-based private bank are now trying to determine if the investments have any value left. Two of Bank Medici’s largest funds had all of their assets with Bernard Madoff, the New York-based money manager who confessed earlier this month to running a Ponzi scheme. Bank Medici, founded in 1994 by Chairman Sonja Kohn, said last week it had $2.1 billion with Madoff.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aj.5ud41Rd2Q&refer=home

Ed . Commentatore certificato 05.01.09 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti!

Silvanetta P. Commentatore certificato 05.01.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


«Ma che cosa fa sì che questi "esperti" predichino le loro convinzioni e le chiamino verità?», chiese un visitatore.
Il Buddha rispose: «A parte la consapevolezza, non esiste alcuna verità assoluta. Secondo il falso ragionamento, un'opinione è giusta e l'altra sbagliata. È la predilezione per le proprie care opinioni a far sì che si affermi che chiunque non è d'accordo è destinato a fare una brutta fine; ma nessun vero cercatore si incaglia in tutto questo. Passa via in pace e va' per la via immacolata, libero da teorie, credi e dogmi».

Majjhima Nikâya


***

'notte blog

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 05.01.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il rimedio alla crisi è spendere di più!!!!
.....con quali soldi?!

Salvatore P., sarno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi è nato x obbedire ,obbedirebbe anche sul trono.

(....?..)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pessimismo, l'ottimismo per il 2009

L'ottimista e l'ottimista sono come colui sta su un albero e sega il ramo su cui è seduto a venti metri d'altezza.

L'ottimista crede fermamente che anche quando il ramo sarà stato completamente segato non cadrà dall'albero, anche se l'altro ramo più vicino si trova a 5 metri di distanza!

Il pessimista è colui che crede che appena avrà tagliato il ramo precipiterà rovinosamente e morirà sul colpo.
Esagerato come tutti i pessimisti: si procurerà al massimo soltanto un trauma cranico con fuoriuscita di matera cerebrale, la fratture multiple degli arti inferiori dal femore in giù, lo spappolamento della milza, lesioni alla colonna vertebrale, schiacciamento e fratture multiple della cassa toracica, frattura del bacino, un polmone perforato, arresto cardiaco e qualche altra piccolezza del genere!


Buona notte a tutti, nessuno escluso

sancho . Commentatore certificato 05.01.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe, questi si che e un bel planning annuale, almeno siamo certi che lo psiconano scapperà via.....

Nicola M.Tedeschi 05.01.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Vado vado.
Notte zzzzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'oroscopo 2009.. beppe grillo.
--------------------------------------------------
C'è chi accusa beppe di catastrofismo..
C'è chi riprende le solite zuffe da osteria e i soliti battibecchi da comari..

Beppe si è dimenticato di scrivere un mese sull'oroscopo in questione (per la verità non lo sò nemmeno io.. sò solo l'anno.. il prossimo)
Nel prossimo G8/G20 i nostri governanti lanceranno

l'operazione "THINK POSITIVE"..
In cosa consiste?
Mettere un ENORME BAVAGLIO alla rete..
Far passare "solo" messaggi positivi.. un pò come fanno i nostri TG adesso.. ma molto più in grande.
Parole come:
Crisi economica, inflazione, disoccupazione, regressione ecc ecc verranno bannate.
Il popolo deve "pensare positivo",quindi non possono lasciare che si crei ulteriore panico.
Siti come you-tube,facebook,slinder verranno censurati..
La scusa è la troppa pornografia,la violenza, il terrorismo.. sono tutte minchiate!!

03-12-08
INTERNET: BERLUSCONI, PROPORRO' AL G8 REGOLAMENTAZIONI INTERNAZIONALI

(ASCA) - Roma, 3 dic - ''Su internet manca ancora una regolamentazione internazionale uniforme, credo che nel prossimo G8 si possa portare sul tavolo questa proposta''. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita al Polo Tecnologico delle Poste, ricordando che dal prossimo primo gennaio sara' per la terza volta presidente del G8.

Se pensate che qualche politico nostrano abbia interesse a non far passare questa legge.. si faccia avanti!!

per quelli che dicono che beppe sia troppo catastrofico.. ci sentiamo presto.. lo spero!!

Pietro Bernicchi (padelliamoli), Lucca Commentatore certificato 05.01.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Questa delle scarpe...è buona cosa fratè.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 SCARPE PER G8 FRATELLI
************************

G8 IN ITALIA, GESTIRE LA GLOBALIZZAZIONE

Gestire la globalizzazione: si può riassumere così il compito del G8 a guida italiana, che comincerà a gennaio e avrà il suo clou nel Vertice della Maddalena, in Sardegna, a luglio.

Finito il mondo in cui il fallimento di una banca, un attentato o un disastro ecologico avevano ripercussioni solo locali, tutti i leader mondiali sanno oggi che le sfide da affrontare sono sempre più globali: dalla crisi finanziaria ai cambiamenti climatici, dalla lotta al terrorismo a quella contro la povertà.

E questo l'Italia lo ha tenuto ben presente nell'avvicinarsi alla presidenza del G8.

(Il premier)

***

Qualcuno prepari le SCARPE_

Paolo Rivera Commentatore certificato 04.01.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

è iniziato il PROCESSO di beatificazione di BETTINO CRAXI.I PROCESSI della sua DANNAZIONE li ha accuratamente evitati.Il suo degno successore IDEM, e probabilmente sarà il futuro PRESIDENTE della REPUBBLICA.

W L'ITALIA

PINO SILVESTRE 04.01.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è un pò strana, non è facile fare previsioni
stando alle evidenze, Beppe è davvero ottimista ma non sappiamo alcune cose importanti per misurare la febbre dell'italia.

prima di tutto non possiamo capire quante altre fonti ha ogni italiano
e poi non sappiamo quanti italiani (a cominciare dal vicino di casa) dimostra più di quel che può permettersi e quindi è già sul lastrico ma non ancora si vede.

Io penso che tra aprile e maggio si vedranno i primi botti grossi anche se non definitivi grazie all'estate alle porte che in italia porta fiumi di denaro dall'estero però a settembre...

Dio ci aiuti perchè (salvo qualche azione intelligente dei governi e qualche ripensamento delle massonerie bancarie) saremo al capolinea...

ognuno si organizzi come può per affrontare l'inverno con pochi soldi perchè sarà difficile anche la cosa più scontata di tutto, IL PIATTO A TAVOLA.

Col Cuore Auguro a Tutti BUONDUEMILANOVE.

Giuseppe Lembo, San Severo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le mie personali previsioni per il 2009:

tutto cambierà affinchè tutto
possa rimanere come prima.

"Il Gattopardo" docet.

Saluti a tutti

Alessandro Ferrara, Coleraine(Irlanda del nord) Commentatore certificato 04.01.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO STO MORENDO

e'molto tempo ke scivo su questo blog con l'illusione e la speranza ke un giorno si possa curare il mondo,ma oggi sono io ad aver bisogno di cure,ho una malattia ke si kiama ureaplasma resistente a qualsiasi antibiotico e mi sta devastando tutti gli organi ed ogni giorno mi sento sempre peggio ho consultato decine di dottori con esito sempre uguale (se ne lavano le mani)ho fatto decine di terapie inutilmente,non ho il coraggio di dirlo ai miei cari(ke mi sento morire)non posso rivolgermi a cliniche private per ovvi motivi,ho 30 anni e un'angelo di moglie che confida in me il suo futuro sono disperato non so piu' a ke santo rivolgermi vi prego consigliatemi qualcuno,qualcosa la mia mail e' (pierococo77@yahoo.it)AIUTATEMI STO MORENDO


Sto guardando con curiosità canale 5...
Parlano di craxi e non ho ancora capito dove andranno a finire.

1- riportano gli eventi senza forzature ideologiche (torto agli inquisiti di mani pulite)
2- riabilitano craxi (torto ai giudici)
3- fanno un parallelo con la situazione attuale e cercano di convincerci che la riforma della giustizia è necessaria per evitare soprusi della magistratura simili a quelli di mani pulite (anche visti i recenti sviluppi del proceso mills)

Per il momento penso che le ultime 2 interpretazioni della trasmissione(complementari) siano le favorite, voi che ne pensate?

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai si é arrivati a Wanna Marchi e i polli.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 04.01.09 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Indipendentemente da coem andrà a finire, i miei parenti più anziani mi raccontatno che l'Italia era un paese meraviglioso invidiato da molti stati adesso europei, ora le cose sono messe male, la politica non fa per nieente la sua parte, anzi si fanno i cazzi suoi e poco gli interessa se gli italiani stanno male, per loro quello che conta è che stanno bene loro. Io ogni giorno cerco di tirante avanti la barracca con mille sacrifici mentre i politici si grattano i coglioni a girare per roma con la storia di fare politica. Io mi sono rotto i coglioni, SMETTIAMOLA TUTTI INSIEME DI ANDARE A VOTARE E SE POSSIAMO QUANDO L'OCCASIONE E' GIUSTA ROMPIAMOLGI IL CULO AL NOSTRO POLITICO CONCITTADINO, VISTO CHE NON LO CAPISCONO CON LE BUONE GLIELO FACCIAMO CAPIRE IN UNA MANIERA POCO CORRETTA. PURTROPPO IN ITALIA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, QUANDO I MIEI FIGLI NON MI CAPISCONO CON LE PAROLE INIZIO A USARE LE MANI, E ALLORA MI CAPISCONO SUBITO. CON I NOSTRI POLITICI LE MANI NON BASTANO, PER LORO CI VOGLIONO BASTONATE AMARE

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 23:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri ho scritto un commento sui 5 angeli di Gaza, sulle bambine innocenti morte per mano dei prepotenti.
E avevo detto che scrivevo di rado in questo blog.
Oggi Beppe, con questo tuo post, scrivo di nuovo perchè vorrei dirti la mia opinione.
Io ti ho sempre ammirato, sono venuto a molti tuoi spettacoli, ho quasi tutti i tuoi dvd.
Ti riconosco il merito di aver in qualche modo risvegliato molti dormienti, di aver dato una scossa a molta gente, di aver dato e di dare un'informazione vera, non quella scandalosa dei media servili.
Ma voglio farti una domanda: sei disposto ora, con quello che ci comunichi con questo post, di assumerti la responsabilità di quello che scrivi?
Se tutti quelli che ti seguono prendono alla lettera il contenuto del tuo post, c'è da preoccuparsi fin d'ora....
Non vorrei darti del catastrofista o esserlo pure io, visto che da sempre metto al corrente quelli che conosco su quello che scrivi, persone che non leggono il blog e si "informano" solo con la TV.
Il tuo calendario 2009 è terribile.
Spero che questa volta tu non abbia ragione del tutto.
Con stima ti saluto

Amsterdam . Commentatore certificato 04.01.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E bhè, c'è casino nel mondo è? Tutte le realta prima di riformarsi devono crollare e poi dalle ceneri la nuova realta emerge...... La Terra va verso una nuova realta, e tutto il sistema vitale mondo sta subendo un "crollo", prima di rinascere.. In ogni stato, regione del mondo, c'è un movimento evolutivo, guardate la cina, il tibet, l'africa, l'america, etc., ognuno ha una sua trasformazione radicale; l'umanita e la natura stanno trasmutando, avviene nel dramma o nella gioia a secondo di quello che siamo..... Qui in italia stiamo andando verso il crollo per avere poi un cambiamento; del resto ogni cambiamento di realta che sia degno di questo nome è preceduto da un "crollo" della precedente realta..... Sono un insegnante, uno di quelli che resterà senza stipendio, ma in verita sono un creatore e ricreerò la mia realta, buona ricreazione a tutti, uniamo le nostre forze per ricrearci...... Buon Anno di gioia a tutti.

Ah fate attenzione a quelli che vogliono ricreare il vecchio, il passato, sono in molti e sono i piu "pericolosi"......
Pierluigi Scabini

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 04.01.09 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Deficit in forte aumento
Lite fra Tremonti e il Pd
****

ROMA - Dura accusa del Pd al governo sui conti pubblici: "State truccando le carte". Ma il ministro dell'Economia Giulio Tremonti evita di incrociare le armi e getta acqua sul fuoco: "Meno si litiga e meglio è", ha detto al Tg1 e ha aggiunto la propria disponibilità a dialogare con sindacato e opposizione. Il ministro del Tesoro ha anche rivendicato le mosse compiute con il pacchetto anti-crisi: "Abbiamo spostato liquidità, lasciandola nelle tasche delle famiglie italiane e nelle casse delle imprese, in modo da tenere su l'economia e le vendite di Natale ci hanno dato ragione".

***

Tremonti,
ho controllato le mie tasche e non ho trovato nulla. Credimi...le mie tasche non sono bucate, non fumo, non bevo e non ho il vizio del gioco. Forse sono l’unico italiano che non ha comprato un cellulare. Il mio pacchetto anticrisi prevede solo lo stretto necessario: uno di noi due mente.

^_^

Paolo Rivera Commentatore certificato 04.01.09 23:43| 
 |
Rispondi al commento

METTETE UNA MOSCA SULL'ORECCHIO DI UN CAVALLO CHE TIRA UNA CARROZZA E AVRETE UNA MOSCA CHE TIRA UNA CARROZZA


Avuto notizie che il berlusca intende cambiare la costituzione, credo che noi TUTTI i cittadini Italiani non dovremmo opporci, SE ALL'ARTICOLO
1 VIENE INSERITA QUESTA DICITURA:

Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita attraverso REFERENDUM LEGISLATIVI,
SENZA QUORUM!

Capisc' a mme!
Rino Napoli Doc Commentatore certificato 04^01^09 22^53
---------------------

Per costui, naturalmente, la costituzione sarà formata solamente dall'art.1

Costui non si chiede neppure cosa possa seguire all'art.1

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 04.01.09 23:41| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - gennaio 2009

Anche il Santissimo Pastore Tedesco, Arcivescovo di Roma, Capo della Chiesa, è in crisi di consensi.
Da un'indagine riportata su Repubblica di ieri emergerebbe che il numero dei fedeli presente alle sue udienze ed ai vari discorsi in Piazza S. Pietro nel 2008 sarebbe stata dimezzata rispetto all'anno precedente.
E dunque, da circa 4 milioni di fedeli si sono persi per strada circa 1 milione e ottocentomila fedeli solo quest'anno!!

COMPLIMENTI PAPA RATZINGER.......

Joe Hope Commentatore certificato 04.01.09 23:40|