L'obbedienza non è più una virtù
Il Senato ha approvato il filtraggio dei siti con l'emendamento D'Alia, senatore UDC e compagno di banco di Cuffaro. Se, in futuro, un blogger dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Di leggi ingiuste ne sfornano una al giorno. C'è solo l'imbarazzo della scelta. La prima è stata il Lodo Alfano e l'ultima la denuncia da parte dei medici dei clandestini che si fanno curare. La legge D'Alia può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque questo si trovi, anche se all'estero. In pratica schierano i server alle frontiere invece che gli eserciti.
Di fronte a queste leggi l'unica risposta è la disobbedienza civile.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?).Noi neppure.
«Art. 50-bis. Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet
1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.
2. Il Ministro dell'interno si avvale, per gli accertamenti finalizzati all'adozione del decreto di cui al comma 1, della polizia postale e delle comunicazioni. Avverso il provvedimento di interruzione è ammesso ricorso all'autorità giudiziaria. Il provvedimento di cui al comma 1 è revocato in ogni momento quando vengano meno i presupposti indicati nel medesimo comma.
3.I fornitori dei servizi di connettività alla rete internet, per l'effetto del decreto di cui al comma 1, devono provvedere ad eseguire l'attività di filtraggio imposta entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000, alla cui irrogazione provvede il Ministro dell'interno con proprio provvedimento.
4. Entro 60 giorni dalla pubblicazione della presente legge il Ministro dell'interno, con proprio decreto, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e con quello della pubblica amministrazione e innovazione,
individua e definisce i requisiti tecnici degli strumenti di filtraggio di cui al comma 1, con le relative soluzioni tecnologiche.
5. Al quarto comma dell'articolo 266 del codice penale, il numero 1) è così sostituito: "col mezzo della stampa, in via telematica sulla rete
internet, o con altro mezzo di propaganda"."
"Caro Beppe,
è da qualche tempo che ad ogni notizia che mi informa dell'ultima iniziativa legislativa del governo, mi ritrovo a chiedermi se sia giusto rispettare leggi ingiuste. Leggi promulgate per difendere i diritti di pochi e ledere le vite di molti.
Di questi tempi, e con questi pensieri per la testa, trovo di grande attualità le parole di Don Milani che a distanza di più di quarant'anni credo meriterebbero di tornare a scuotere le coscienze di tutti. L'obbedienza non è più una virtù. Nel 1965 venne messa in discussione l'uso della forza come sola strategia per tutelare la Patria. Oggi abbiamo bisogno di suscitare nuovi obiettori di coscienza in grado di criticare con giudizio e argomentazioni solide le leggi ingiuste che ci vengono imposte. Filippo
"[...]Non voglio in questa lettera riferirmi al Vangelo. È troppo facile dimostrare che Gesù era contrario alla violenza e che per sé non accettò nemmeno la legittima difesa.
Mi riferirò piuttosto alla Costituzione.
Articolo 11. "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli...".
Articolo 52. "La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino".
Misuriamo con questo metro le guerre cui è stato chiamato il popolo italiano in un secolo di storia. Se vedremo che la storia del nostro esercito è tutta intessuta di offese alle Patrie degli altri dovrete chiarirci se in quei casi i soldati dovevano obbedire o obiettare quel che dettava la loro coscienza. E poi dovrete spiegarci chi difese più la Patria e l'onore della Patria: quelli che obiettarono o quelli che obbedendo resero odiosa la nostra Patria a tutto il mondo civile? Basta coi discorsi altisonanti e generici. Scendete nel pratico. Diteci esattamente cosa avete insegnato ai soldati. L'obbedienza a ogni costo? E se l'ordine era il bombardamento dei civili, un'azione di rappresaglia su un villaggio inerme, l'esecuzione sommaria dei partigiani, l'uso delle armi atomiche, batteriologiche, chimiche, la tortura, l'esecuzione d'ostaggi, i processi sommari per semplici sospetti, le decimazioni (scegliere a sorte qualche soldato della Patria e fucilarlo per incutere terrore negli altri soldati della Patria), una guerra di evidenti aggressioni, l'ordine d'un ufficiale ribelle al popolo sovrano, le repressioni di manifestazioni popolari? [...]" Don Milani
Ps: Chi volesse dare dei suggerimenti al senatore D'Alia per migliorare il suo emendamento può inviargli una mail a: dalia_g@posta.senato.it
.......................................................................................................................
Cancelliamo il Canone Rai
| Diffondi l'iniziativa | |
![]() | |
Chi disdetta il canone può iscriversi al gruppo di Facebook:
Cancelliamo il canone RAI
.......................................................................................................................
| Diffondi il calendario | |
![]() | |
|
Postato il 6 Febbraio 2009 alle 13:09 in Tecnologia/Rete | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (2238) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: censura, D'Alia, Don Milani, Internet





[OT Tecnico]
MailTo: dalia_g@posta.senato.it
Egregio Senatore D’Alia,
la presente è per suggerirLe di cambiare tutti i suoi “advisors” che Le suggeriscono leggi ed emendamenti di questo tipo.
Mi riferisco all’Art. 50 che dovrebbe far oscurare dei siti che inneggiano al compiere reati.
Il mio è un parere da esperto del settore, operando nel campo informatico da circa 10 anni.
La legge così com’è è bypassabile senza troppi sforzi o costi da parte di chi apre blog o siti che l’Art. 50 vuole rendere oscurabili.
Anche se viene individuato un blog che inneggia al compiere reati e questo viene chiuso, l’autore/proprietario del blog può cambiare nome e locazione in meno di 24 ore, senza perdere nemmeno un byte del sito precedente, a volte anche senza spendere neanche un Euro. Rendendo di fatto vana qualsivoglia legge del genere.
Questo dimostra spesso che chi propone queste leggi e questi emendamenti non è competente in materia o non lo sono i suoi collaboratori.
E dimostra anche come viene sperperato il denaro pubblico nel pagare dei Senatori e Deputati che perdono tempo in queste leggi inutili e costose, e non si preoccupano di problemi più seri come per esempio risollevare il nostro Paese in questo periodo di crisi nera.
Distinti e Distanti Saluti,
Libero Dalla Guerra
[Fine OT Tecnico]
ieri sera ad ANNOZERO lo scrittore Tabucchi mi ha fatto sobbalzare dalla sedia quando ha detto che L'Unione Europea non permette leggi nazionali che contraddicono lo spirito europeo e poi ha aggiunto che molte leggi italiane(e questo lo sapevamo)sono in contrasto con le direttive dell'Unione Europea.Quindi ci si puo rivolgere all Organismo istituzionale europeo e richiedere il suo intervento.Beppe,lo sai questo ,vero?E perchè non ci attiviamo in tal senso? L'Europa potra venire in nostro aiuto
ANDIAMO TUTTI DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
Se è vero che il Presidente della Repubblica il sig.Giorgio Napolitano è sopra le parti,se è vero che deve difendere noi cittadini italiani,allora deve riceverci e deve ascoltare le nostre voci.
Il Presidente della Repubblica ha l'obbligo di far ripettare la "Costituzione".
Il Presidente della Repubblica deve tutelare la libertà di ogni cittadino di poter esprimere le proprie idee senza vincolo di razza,sesso o di religione.
Il Presidente della Repubblica non deve e non può firmare leggi che ledono la libertà dei cittadini italiani.
La figura del Presidente della Repubblica deve essere una garanzia per tutti,non solo per alcuni!!!
SALIAMO AL COLLE NOI!!!
ANDIAMO DA NAPOLITANO A SPIEGARE MOLTO "CIVILMENTE E PACATAMENTE" LE NOSTRE MOTIVAZIONI.
PEGHIAMO PROFUMATAMENTE LE SPESE DEL QUIRINALE NON SOLO PER FAR VISITARE I SUI GIARDINI O PER FARVI CONCERTI MUSICALI!
PAGHIAMO PROFUMATAMENTE IL QUIRINALE PER ESSERE TUTELATI DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA!!!
Egregio Sig. Persidente Napolitano,
faccia una cosa istituzionale,faccia rispettare la "Costituzione Italiana"!!!
Basta solo questo per essere vicino al Suo popolo!!!
Sig.Presidente della Repubblica,si desti,il suo popolo soffre e sta morendo!
SIG. PRESIDENTE NAPOLITANO,CI APRA LE PORTE DEL QUIRINALE.
GRILLO PENSA ANCHE TU A QUELLO CHE HO DETTO!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
Berlusconi: "Eluana potrebbe fare un figlio"
Certo Silvio...era TUA madre che non doveva farne!
Vietato morire
vietato criticare
vietato farsi curare
vietato manifestare
vietato scegliere i propri rappresentanti
vietato intercettare i criminali
vietato svolgere alcune indagini
vietato processare i "fantastici 4"
vietato disobbedire
vietato pregare (per i non cristiani)
vietato fare giornalismo libero
vietato negare l'olocausto
Inoltre:
Parlamento reso inutile
mancanza di opposizione
esercito nelle strade
ronde di cittadini
poliziotti impuniti
Costituzione calpestata
leggi ad personam
magistrati resi inoffensivi
ecc. ecc.
COSA ALTRO DEVONO FARE PER SEMBRARE UNA DITTATURA?
E noi, cosa aspettiamo per impedirglielo, che introducano l'olio di ricino per i dissenzienti?
Bravo D'alia , bravissimo quello del decreto salva blog , chiudedeci tutti , bloccateci , sputateci , smerdateci a noi tossicodipendenti da web , da rete , da vita , dentro e fuori.
Toglieteci la droga , toglieteci sto caxxo di PC , tutto ! lasciateci in mutande , fottete Grillo , la rete , ogni cosa , pisciateci addosso e diteci che piove e caxxiateci perchè non abbiamo l'ombrello.
Solo cosi' finalmente assaporerete la disobbeddienza incivile , la sollevazione di tutti che con le armi democratiche dei bastoni e difenderemo il nulla che ci avete lasciato.
o voi maiali lerci.
Tinazzi
ps
inviato questo e- mai a D'Alia
Queste persone oltre ad essere in totale malafede sono anche degli ignoranti colossali...
Quoto e sotto scrivo quanto dice "Simone Stella" e "Libero Dalla Guerra", in quanto anch'io lavoro nel settore..
Come dice spesso Beppe la chiave di tutto è la conoscenza...
I blocchi vengono posti sostanzialmente posti sull'ip del dominio e/o sul nome del dominio, il provider ADSL imposta il suo server DNS in modo che non risolva il nome del dominio.
La cosa più interessante però è il metodo perfettamente legale per aggirare questa legge..
Come accennava "Simone Stella" opendns..ovvero imposto nella mia scheda di rete o nel router gli ip di un server DNS straniero e non appartente ai provider italiani e quindi un server DNS che non ha alcun blocco per il sito interessato..
http://www.opendns.com/
SERVIZIO TOTALMENTE GRATUITO)
a fondo pagina ci sono gli ip da impostare:
208.67.222.222
208.67.220.220
Se invece il provider ha direttamente bloccato l'ip del dominio, mi collego tramite proxy..in soldoni un server al quale mi collego chiedo il contenuto del sito x il proxy lo preleva e me lo rimando, per i provider ADSL io sono collegato al proxy non al sito x e quindi continuo a navigare il sito x senza problemi.
Un programmino gratuito adatto anche ai neofiti è:
http://www.proxyswitcher.com/download.html
Ricordate la censura che fu fatta a:
http://thepiratebay.org/ ecco chi usava uno di questi due sistemi lo ha sempre visto funzionante..
Ora quanto sono stupidi questi signori che perdono tempo in queste sciocchezze? Leggi che possono essere aggirate con la massima semplicità e in maniera perfettamente LEGALE....
Ciao Ciao D'Alia
in germania le fiat sono superscontate
www.fiat.de
im germania una superpunto nuova la paghi 6490 euro e un operaio tedesco guadagna il doppio di uno italiano.....
nano vaffanculo
Ah dimenticavo.
A Beppino Englaro.
Questo Paesello delle banane ti è ostile ed è succube della peggior feccia dell'umanità.
IL VATICANO.
Porta la tua Eluana a spegnersi in un Paese civile degno di tale nome.
Sò che potrebbe apparire una resa.
Invece sarà la peggiore sconfitta di questi talebani cattolici che hanno invece lasciato che al papa precedente non fosse riservato il "trattamento civile" riservato ad Eluana.
Servisse una colletta il mio 50ino lo metto.
La miglior spesa che si possa fare.
Costretti all'esilio per morire dignitosamente!!!!
Manca solo l'inquisizione in questo paese di merda....
Redpartisan ultraacido....
IL FASCISMO NON E' BASTATO?
Caso Englaro, ovvero ingerenza del vaticano. il vaticano di marcinkus e calvi, della banda della magliana e del caso orlandi.
lil vaticano senza misericordia.
il ministro contro la sentenza con la circolare.
il governo contro la misericordia per demagogia e l'ascolto dei fanatici che non stanno ai fatti.
conflitto di poteri. vince il premier. la magistratura ai vertici si adegua i cani sciolti sono espulsi.
fine dello stato di diritto.
insorgere della dittatura conclamata.
assunzione di responsabilità per quel che accade come nel caso matteotti.
via libero implicito alla polizia politica di perseguitare chi non è del coro. Identificazioni. Schedature. Delazioni. "Quel medico cura gli extracomunitari senza denunciarli".
squadracce padane.
armi di distrazione di massa. "ora saremo cattivi."
catturati barboni e altri poveracci e mostrati in tv. "Non si puo' dormire qui, si è superato ogni decoro e decenza architettonica, quel corpo steso mi rovina lo sguardo d'insieme e l'umore".
Condannati scippatori presi in flagranze di reato a pene che siano da esempio. i bancarottieri entrano come tecnici al governo. cooptati i sindacati. "l'emergenza richiede un passo indietro e il sacrificio di tutti".
prevalenza della polizia sulla magistratura nelle indagini.
subordinazione della magistratura al parlamento dei condannati e alla famiglia ormai proprietaria del Paese.
bastonate legali e insostenibili sanzioni pecuniarie per i dissenzienti dichiarati eversori.
oscuramento del blog di di pietro e grillo. Fatto compiuto. Assunzione di responsabilità. Carro del vincitore. Viltà.
divisa verde padana. marce ed inni. parate e rituali. suoni gutturali. il discorso del gran capo atteso. arringhe "celtiche".
Benedizione con l'acqua inquinata del Po. mafia con i colletti bianchi rispettata. "Un accordo si trova sempre".
i fascisti risorgono dalle fogne...
Ansa 2009-02-06 14:01
ELUANA: CDM APPROVA DECRETO
**VIVERE E MORIRE PER DECRETO BERLUSCONI**
Triste è il paese dove le grandi questioni della vita e della morte sono decise sull’onda emotiva dei sondaggi d’opinione.
Triste è il paese dove la libertà di disporre di se stessi è regolata per decreto di stato.
Triste è il paese dove la religione si fa legge civile e ti conduce dalla culla alla tomba.
Che tu creda o no.
Che tu voglia o no.
Quello che E' AVVENUTO e' grave, gravissimo.
Ed è tanto più grave perché dietro non si vede alcuna legge morale, ma solo l’opportunistico scopo di compiacere la parte più becera ed oscurantistica di questo maledetto paese la cui vergogna ci perseguiterà per sempre.
E’ questo, più di ogni altra cosa, che ci dà la misura dell’OSCURA DITTATURA DEL PENSIERO nella quale ci siamo colpevolmente precipitati.
Per pigrizia, ignavia, distrazione abbiamo delegato, delegato, delegato.
Ora la DELEGA, come un cancro maligno e famelico, si è impossessata anche della nostra dignità e, per decreto, ci impedisce di morire.
COSA ISTIGA LA TV...
Non è istigare a delinquere fare dei telegiornali in cui si incita alla violenza verso il "diverso"?
Non è delinquere spaventare perennemente le persone che oramai hanno paura della neve quando nevica, della pioggia quando piove e del sole quando brilla?
Non è istigare a delinquere se si sdoganano droghe come la cocaina parlandone nei "salotti buoni" e riabilitando i uips che la usano (vedi lapo, barale, calissano, mele, 1 parlamentare su 3 ecc. ecc. ecc.) solo perchè pane quotidiano negli ambienti uips?
Non è istigare a delinquere la mercificazione del corpo della donna (vediamo i risultati provocati nell'uomo scimmia, abitatnte della repubblica delle banane molto spesso) a tutte le ore?
Non è istigare a delinquere far diventare per i giovani dei cult programmi tipo "amici", in cui le problematiche si risolvono a favore di chi ha la voce più alta?
Non è istigare a delinquere far atterrare nella tv italiana capi di logge massoniche che vogliono sovvertire la Repubblica (anzi che lo hanno già fatto)?
Non è favoreggiamento alla delinquenza fare continuamente spot televisivi per quegli istituti di credito che hanno provocato il disastro economico in cui ci troviamo?
Non è istigare a delinquere fare continui spot pubblicitari in cui si è fighi se si guidano auto che vanno fortissimo, fanno acrobazie da paura e vengono guidate meglio se in preda a bibite per soli giovani iperpubblicizzate come "merdbull e vodka"?
Non è favoreggiare chi vuol delinquere dare continuamente la parola a pregiudicati che spesso siedono anche in parlamento perchè, se lo fa lui posso anche io...?
Non è istigare all'uso di droghe fare 3000 pubblicità al giorno in cui si pubblicizzano pastiglie per tutti i mali, dal mal di testa all'alluce valgo?
Anche internet è da regolamentare, per tanti versi, ma di sicuro le regole non possono farle le stesse persone che ci hanno portato a vivere quello che stiamo vivendo oggi.
Il conflitto è fin troppo evidente...
Sarà dura e difficile, ma alla fine il bene vince sempre e i malvagi fanno una brutta fine. Berlusconi preparati. I nostri cervelli e internet ti sconfiggeranno e rimarrai nella storia come una merdaccia
Il leader dell'Udeur Mastella rompe i ponti con il Pd, sia a livello locale che nazionale. Poi apre al Pdl: "Chiediamo asilo a chi garantirà nostra libertà. Ma siamo pronti a correre anche da soli".
della serie " Gli stronzi tornano sempre a galla ".
scusate l'ot:
ieri ad Annozero ghedini che cercava di denigrare Grillo?
Patetico, come per tutto il resto della serata.
Il fatto che l'avvocato del premier legiferi (per lui) è una cosa, anche questa, presente in tutte le democrazie... no?
Io sono inorridita.
Eluana è in grado di portare avanti una gravidanza, dicono.
Io non riesco più a formulare parola che abbia senso.
Mi chiedo solo fino a quando la razionalità avrà il sopravvento sull'istinto animale che ognuno di noi possiede.
Mi auguro ancora per poco.
p.s.
Volendo, alla fine, Eluana la potete esporre per essere visionata a dimostrazione della vostra forza. Magari prima la potete anche inseminare, così, con i segni della gravidanza, farete più effetto.
Non si augura il male alle persone. A voi però lo auguro con tutto il cuore, in quanto non siete persone.
dicevano
se alitalia la compra airfrance siamo pronti a scendere nelle valate...
se aiutano la fiat...scenderemo nelle vallate.....
cazzo che scendevate a fare nelle vallate?
a comprarvi i preservativi perche' berluska vi ha messo a novanta?
leghisti,fate pena
Questo è troppo..
bavagli alla stampa, ronde padane, i medici che invece del Giuramento di Ippocrate obbediranno al manifesto della razza...
Questo è troppo per qualunque cittadino che reputi la democrazia liberale al di sopra di ogni manipolazione, al di sopra di ogni tentativo di rendere i cittadini schiavi.
Io non sono grillino, mi fa schifo anche l'aggettivazione "grillino" e non sopporto la superficialità saccente dei suoi sacerdoti.. però c'è un limite di civiltà che nessuno dovrebbe neppure sognare di oltrepassare..e noi siamo finiti oltre..
A questo punto devono cadere le barriere ... qui nn si tratta più di simpatizzare per Grillo, ma per il concetto stesso di liberta' civile e liberta' individuale.
questo "DELIRIO" è ancora più "DELIRANTE" dello spettacolo omonimo di Beppe
15:47 Berlusconi: "Senza decreti, cambiare la Costituzione"
15:45 Berlusconi: "Napolitano firmi o riunione del Parlamento"
Berlusconi ha detto: "Se il presidente della Repubblica non firmasse il decreto, noi inviteremmo immediatamente il Parlamento a riunirsi ad horas ed approvare in pochissimo tempo, due o tre giorni, una legge che anticipasse quella legge che è già nell'iter legislativo, e cioè quella che contiene questa norma"
15:42 Berlusconi: "Se Colle non firma, subito riunione Camere"
Berlusconi: "Se Colle non firma, subito riunione Camere"
15:41 Berlusconi: "Accoglierei dimissioni di chi non vuole il decreto"
15:39 Vaticano: "Fa bene la politica a sostenere la vita"
Monsignor Elio Sgreccia, presidente emerito della pontificia accademia per la vita, ha detto: "Eluana è viva, ha il diritto di vivere, e la comunità politica deve sostenere la sua vita con i mezzi che ci sono"
15:34 Berlusconi: "Ci sono presupposti di necessità e urgenza"
15:32 Berlusconi: "Eluana potrebbe fare figli"
15:30 Berlusconi: "Non farò omissione di soccorso
15:29 Berlusconi: "Eluana è una persona viva"
Berlusconi ha detto: "Eluana è una persona viva"
15:23 Vaticano: "Governo coraggioso, ci hanno ascoltato"
Vaticano: "Governo coraggioso, ci hanno ascoltato"
15:18 Gasparri, Pdl: "La vita vinca sul cinismo"
Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri: "Dal governo è giunto un atto di coraggio e civiltà che sarà un onore difendere in Senato affinchè la vita vinca sul cinismo"
pedo_Nazinger & Bisluscus, nonchè pupazzi inferiori(cdm &cei)
ANDATE AFFANCULO!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Allora dovrebbero oscurare anche Berlusconi, quando ha istigato ad evadere le tasse...
il governo berlusconi ha le palle ?
bene....mi fa piacere ....
se i medici devono denunciare i clandestini...è altrettanto giusto che i preti dopo la confessione denuncino i fedeli che hanno commesso dei reati...
....cari berlusconiani....non è una buona idea?
...suvvia...non volete certo lasciarci credere che siete dei leccaculo del vaticano !!!!
Accuso Silvio Berlusconi di "Regime"
Quell'idiota di gasparri, per la sicurezza invoca la corte marziale, per le teste di cazzo come lui basta l'asilo nido.
Non riusciranno ad oscurare internet
..... siamo in troppi e con buoni propositi.
il muro sara' sempre + alto ma sara' sempre possibile scavalcarlo
AVEVA RAGIONE BEPPE COME SEMPRE
NELL'EVENTUALITA', PREPARIAMOCI TUTTI A PASSARE PER UN SITO SVIZZERO
ITALIA, UN PAESE DI MERDA, GOVERNATO DA MERDE
BEPPE TI VOGLIAMO IN TV.
SANTORO IERI SERA HA FATTO TRAPELARE QUALCOSA.ORA TOCCA A TE!
IL GIORNO CHE ANDRAI IN TV BASTERA' AGLI ITALIANI PER SVEGLIARSI,ED IL GIORNO DOPO,INIZIARE LA SALUTARE RIVOLUZIUONE
Dopo il Si del consiglio dei ministri
al decreto sul caso ELUANA ....
Napolitano (per una volta il maiuscolo)
NON FIRMA !
Dobbiamo sperare in una presa di coscienza
del ruolo ricoperto o è un piccolo
risveglio per andare a pisciare
tra un pisolo (lodo Alfano)
e l'altro (emendamento D'Alia)?
P.S.
Se potessi...
sceglierei un Padre come quello di Eluana !
Un UOMO che lotta non solo per la figlia
ma per tutti NOI !
BEPPE, URGE IL V-Day 3.
TEMA:
RECUPERIAMO LA NOSTRA DEMOCRAZIA !
RENDIAMOLI PAN PER FOCACCIA.....
Legge 31 ottobre 1965, n. 1261
Determinazione dell'indennità spettante ai membri del Parlamento
Articolo 2
Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma. Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l'ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non superiore all'indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di presidente di Sezione della Corte di cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le ritenute da effettuarsi per ogni assenza dalle sedute dell'Assemblea e delle Commissioni.
Articolo 3
Con l'indennità parlamentare non possono cumularsi assegni o indennità medaglie o gettoni di presenza comunque derivanti da incarichi di carattere amministrativo, conferiti dallo Stato, da Enti pubblici, da banche di diritto pubblico, da enti privati concessionari di pubblici servizi, da enti privati con azionariato statale e da enti privati aventi rapporti di affari con lo Stato, le Regioni, le Province ed i Comuni. L'indennità di cui all'art. 1, fino alla concorrenza dei quattro decimi del suo ammontare, detratti i contributi per la Cassa di previdenza dei parlamentari della Repubblica, non è cumulabile con stipendi, assegni o indennità derivanti da rapporti di pubblico impiego, secondo quanto disposto dal successivo art. 4. Le disposizioni di cui al comma precedente si applicano anche alle indennità e agli assegni derivanti da incarichi accademici, quando i rispettivi titolari siano stati posti in aspettativa. Restano in ogni caso escluse dal divieto di cumulo le indennità per partecipazione a Commissioni giudicatrici di concorso, a missioni a Commissioni di studio e a Commissioni d'inchiesta.
DA NON SOTTOVALUTARE.. L'ABROGAZIONE DI QUESTI 2 ARTICOLI LI MANDEREBBE A GAMBE ALL'ARIA..
BATTIAMOLI USANDO LE STESSE ARMI!!!!
caro beppe, IO SO CHE IL MIO COMPITO E' CURARE INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DELLA PELLE, DALLA RAZZA E DALL'ORIENTAMENTO SESSUALE...IO SO DI ESSERE UN MEDICO E NON UN QUESTORE...
questo è quello che troveranno affisso alla bacheca nella mia sala d'attesa i pazienti e gli utenti...
v. briscioli pediatra pisogne bs
SIAMO OSTAGGI DI UN PAZZO DELIRANTE,(e, purtroppo, NESSUNA "OPERAZIONE VALCHIRIA" ALL'ORIZZONTE) DI UN'OPPOSIZIONE COLLUSA E COMPROMESSA E DELLA VATICANO S.P.A.!!
Scusate tutti per le maiuscole, ma devo URLARE!!!!!!
SIAMO SULL'ORLO DEL COLPO DI STATO!! "Napolitano DEVE firmare o cambio la Costituzione"???? MA DA' GLI ULTIMATUM??? QUESTO NON E' UN REATO?!?!?!?
IL POTERE ESECUTIVO CHE VUOLE IMPEDIRE L'ATTUAZIONE DI UNA SENTENZA *DEFINITIVA** DELLA MAGISTRATURA?? RAGAZZI, SIGNORI, ITALIANI, SVEGLIAMOCI!!!
USCIAMO, SCENDIAMO IN PIAZZA, ORMAI L'OPPOSIZIONE E' SOLO FAI-DA-TE!!!
QUESTA E' UNA MARCIA SU ROMA, C'E' UNA DERIVA *ASSOLUTISTA*!!!
ENNESIMA PORCATA DI QUESTO GOVERNO
TANTO PER CAMBIARE !
ITALIANI CONTINUIAMO COSI' A STARCENE
CON LE MANI IN MANO E SOPRATTUTTO
NON CI LAMENTIAMO PERCHE' CON IL NOSTRO
TOTALE LASSISMO E SILENZIO ABBIAMO CONTRIBUITO
A QUESTO SFACELO.
NON LO VOGLIA CAPIRE CHE QUI O SI SCENDE IN PIAZZA
SUL SERIO O SI SCENDE IN PIAZZA SUL SERIO.
A CALCI IN CULO LI DOBBIAMO PRENDERE UNO AD UNO !
R I V O L U Z I O N E
NON C'E' ALTRA VIA D'USCITA
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
R I V O L U Z I O N E
ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO
Sta succedendo come durante il periodo fascista negli anni trenta quaranta.
La chiesa a braccetto del dvce.
PERTINI AVREBBE GIA' FATTO ARRESTARE PER ALTO TRADIMENTO TUTTA LA SETTA SATANICA E IL SUO CAPO DAL PIEDE CAPRINO !!
Ieri sera Tabucchi è stato grande quando ha detto che con il lodo Alfano si pongono 4 italiani, non al di sopra della legge, perchè sopra la legge ci può essere solo Dio, ma al di fuori della legge. Ha detto perciò che sono dei fuorilegge.
Umanità?
Dov'è?
Io vedo solo dei carnefici che hanno fatto invecchiare su un letto una donna, violentandola con tubi in tutto il corpo per 17 anni!!!!
Il fine??? Qual è il fine???
Diceva Epicuro: non dobbiamo temere la morte perchè quando c'è la morte non ci siamo noi e quando ci siamo noi non c'è la morte.....
MA LA SCIENZA HA PERMESSO DI VIVERE LA MORTE!!!!!
p.s.: il decreto varato contro il parere del capo dello stato si chiama "fascismo"....
ciao andrea sono la tua mamma. non fare il cretino, smetti di giocare nel blog del sig grillo. è tutto il giorno che ti cerca una certa claudia. dice che se non la pianti ti lascia e si mette con pierluca. smettila!
Figli di puttana. Non c'è altro da dire.
Qui sfondate una porta aperta: il Forcone, in un canto è pronto, per Ripulir la Stalla.
Sempre i Soliti. Tanto vale posar le Penne Sporche...... C' è un tempo per Affrancarsi, un Tempo per Studiare, un Tempo per Amare.
Ora , la Stalla Va Ripulita.
Lo Sterco, invecchia e Puzza.
Il letame, fatto di Ortiche Verdi, Punge sempre.
Reagire non è Combattere, ma amare.
Gridare che la Merda Puzza, non è Reato!
VI RICORDATE GRILLO QUANDO HA SPOSTATO LA RESIDENZA IN SVIZZERA E HA DETTO CHE È PRONTO A SPOSTARE IL BLOG LI QUANDO NON SARÀ PIù POSSIBILE "PARLARE" IN ITALIA?
Vi ricordate il numero enorme di STRONZI che gli hanno risposto:
- lo fa per i soldi
- si fa i cazzi suoi
- ci ha tradito
- ci abbandona
- ecc.ecc.
Ho solo una cosa da dire a Grillo:
Una volta di più... GRAZIE!
E a tutte le merde che lo attaccavano:
ARRIVA la guerra civile.
Spero di "vedervi" presto.
Attraverso il canocchiale con collimatore di una carabina di precisione...
Ci siamo. Che si scateni la bestia. basta confronto. Il tempo è passato.
SIG BERLUSCONI PROSEGUA NON SI FERMI ;
vada avanti pure per la sua strada Berlusconi,inutile che stiamo ad urlare tanto non ci sente nessuno,tantomeno lei
continui pure sig.berlusconi a trattare questo popolo come se fosse la sua servitù.
Ci umilii, ci tratti da deficienti,ci faccia lavorare di più e per meno soldi.
Costruisca una giustizia forte con i deboli e debole con i forti.
faccia dei lavoratori stranieri degli schiavi.
trasformi il nostro esercito e le nostre forze dell'ordine nei bravi di don rodrigo.
chiuda il parlamento e i tribunali basta FORUM su rete 4,e con i soldi che risparmia si faccia un'altra bella villa in sardegna dove invitare Putin e magari gia che cè anche i killer di putin ,che visto non li arrestano mai potrebbero fare dei corsi per i notri ,che invece ogni tanto in galera ci vànno.Non posso neanche lontanamente competere con la sua fantasia,non so cosa si inventerà;mi obbligherà a lavoare giorno e notte per cambiare l'auto?sà la mia ha 10 anni ma con il mio stipendio da precario non la posso comprare nuova,non è che mi manda le ronde del pdl-padane a sfasciarmela?oppure mi fa denunciare dal mio benzinaio?non so proprio che potrà inventarsi ancora.mi tolga anche quel poco di spazio libero d'informazione che è anno zero,tanto ho la de filippi e adesso come apprendimento della cultura italiana il festival di sanremo.una sola preghiera sig Berlusconi;non mi tolga la speranza,la speranza che prima o poi i miei connazionali si ricordino di essere UOMINI e non caporali,si ricordino che il riso abbonda sulle labbra degli stolti,che almeno Totò e alberto sordi non avevano la pretesa di essere i comandanti supremi. MI DIA LA SPERANZA CHE SE DISTRIBUISCE SEMPRE LE RICCHEZZE AI SUOI PARI,E AI LAVORATORI FA' DISTRIBUIRE MANGANELLATE, GUARDANDOCI SOLO DALL'ELICOTTERO,PRIMA O POI CI GIRANO I COGLIONI,SARA' DURA RESISTERE FINO AD ALLORA MA MI SFORZERO DI FARCELA PERCHE QUANDO QUESTO SUCCEDERA' LO SPETTACOLO SARA' INEGUAGLIABILE...
Sia lode al Signore, il Presidente Napolitano si è finalmente svegliato!!! Ora verranno momenti duri per la vita democratica di questo disgraziato Paese.
Il piccolo ducetto di Arcore credo che tenterà davvero la via del sovvertimento costituzionale, prima facendo approvare una leggina ad hoc in pochi giorni per approvare la norma che voleva far passare con un decreto legge. Ha detto che vuole convocare il Parlamento (alias la sua maggioranza di parlamentari-schiavi), vediamo se Fini avrà le palle per fargli notare che le due Camere le possono convocare solo ed esclusivamente i rispettivi presidenti. Su Schifani non ci conto più di tanto in quanto è come il cavallo che Caligola nominò senatore. Speriamo che glielo faccia notare Fini, ultimamente sembra essersi mosso non tanto in sintonia col cavaliere.
Poi lo psiconano ha detto che cambierà la Costituzione nella norma che consente al Governo di ricorrere alla decretazione d'urgenza. Forse inserirà un comma con la dicitura "non è necessaria la firma del Presidente della Repubblica". Essendo una legge di modifica costituzionale dovrà passare al vaglio del popolo
tramite referendum confermativo. Voglio essere ottimista va, al referendum ci sarà una prevalenza di NO e lo psiconano se la prenderà in culo, lui e tutta la massa di cialtroni che lo adorano.
A quel punto gli rimarrà soltanto la via del colpo di Stato, MA GLI CONVIENE? (parafrasando il motto del grande Grillo)
Quando nella situazione Di ELUANA ENGLARO ci si ritroverà Sacconi o i suo compari del governo, facciamo in modo di raccogliere le firme per NON interrompere l'alimentazione assistita e si protragga in eterno l'accanimento terapeutico, acchè soffrano in eterno...almeno pari a come stanno facendo soffrire noi...e ELUANA!
allora ai bambini svegli:
ho assistito in questo momento alla conferenza stampa del governo (nano, tremorti, scajola, prestigiacomo). Ognuno ha detto la sua cazzata.
E' IN CORSO UNO SCONTRO FRA POTERI
SUL PROSSIMO DECRETO LEGGE SI GIOCA LA PARTITA
PRIMA DELLE ELEZIONI
60 GIORNI.
Sveglia in frettissima.....
Questo blog è una legittima difesa alla loro informazione quotidiana e ai loro siti e blog, anche istituzionali, che quotidianamente istigano a delinquere e invitano a disobbedire alle leggi costituzionali, sovranazionali e ordinarie.
Smettano la loro azione di attacco alla Costituzione, ai suoi principi e alle norme europee ed internazionali che valgono molto di più di quale scellerata leggiuccia approvata con decreto e cesserà anche ogni azione di difesa legittima.
Se tu mi inviti a disobbedire l'art. 3 della Costituzione perchè rendi alcuni politici immuni da tutto, posso spiegare che quella legge è incostituzionale o no?
E se non lo posso dire su internet, non sei tu, o caro cultore del diritto, a violare la legge che mi rende libero di manifestare il mio pensiero in ogni modo (art. 21)?
TRA POCO IL MINISTRO DELL'INTERNO POTRA' PURE, DI UFFICIO, DALLA SUA SCRIVANIA, SPEGNERMI IL CELLULARE, BLOCCARMI L'AUTOMOBILE, GIRARMI CANALE MENTRE GUARDO ANNOZERO E MAGARI DECIDERE CHE MIO FIGLIO DEBBA CHIAMARSI UMBERtO, BENITO O SILVIO.
FATE RIDERE, SIGNORI.
NAPOLITANO NON FIRMA DECRETO....
BERLUSCA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IDEOLOGISTI DELL'ULTIMA ORA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO
COLORO CHE CREDONO CHE LA VITA E LA MORTE SU
QUESTA TERRA SIANO AFFARI ESCLUSIVAMENTE LORO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COLORO A CUI LA PROPRIA COSCIENZA (come no!!!) HANNO VOTATO IL DECRETO ALL'UNANIMITA' VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO
LECCACULO IN CERCA DI VOTI E DI APPOGGIO DEL VATICANO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO
NANI CHE PROVANO A MOSTRARE I MUSCOLI E CATEGORIE PROTETTE (VEDI GASPARRI) CHE NON HANNO ALTRO INTERESSE CHE PREVARICARE SUGLI ALTRI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COLORO CHE ORA A NAPOLITANO DARANNO DEL COMUNISTA MANGIABAMBINI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COLORO CHE VOGLIONO UCCIDERE IL PRINCIPIO DI AUTODETERMINAZIONE MOSTRANDOSI I PIU ILLIBERALI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi la mummia è sveglia, ripeto la mummia è sveglia!!!
CONTINUIAMO A LOTTARE!!!
io ho deciso che appena rientro in italia il primo gesto sara`quello di andare dal parrocco del mio paese e chiedero l`immediata cancellazione del mio nome nel registro dei cristiani, in pratica voglio e pretendero`che io non figuri piu`come italiano di religione cristiana. Sono per primo indipendentista Sardo e per secondo senza religione, praticamente un uomo libero.........
Cari Amici, il berlusconi è alle corde.
Per fare quello che sta facendo vuol dire che sta perdendo consensi a favore di Di Pietro.
Forse la gente (semplice) comincia ad avere sospetti sul suo comportamento. Forse comincia a capire che è un grande corruttore oltre che un delinquente.
Chiedo vivamente a Di Pietro di "picchiare duro" quando va in TV perchè la gente (di sinistra) non ne può più, e lui sarà sempre visto di meno.
Quindi deve sfruttare tutte le occasioni.
Ho visto ANNOZERO e sono rimasto meravigliato che il discorso sulle intercettazioni non è andato pesantemente sui casi di corruzione, che sono quelli che interessano di più al Delinquente.
Inoltre non è stato sottolineato che Genchi non legge "tabulati" ma elabora "files" o "database" (archivi informatici) su supporto magnetico/elettronico (richiesto ai gestori telefonici) usando programmi di computer che "incrociano" numeri telefonici e orari delle chiamate, e così è in grado di accoppiare e ordinare i dati che, penso, vengono poi passati al magistrato.
Buona notte
Tenete bene a mente cosa disse Beppe " La destra e la sinistra non esiste piu' ". Repubblicani e Democratici , dico io, non esistono piu'.
Esiste solo un gruppo di affaristi sempre piu' ristretto chi fa piu' soldi impone il suo volere. Non ha importanza come fa i soldi la gente deve lavorare per vivere e dimentica facilmente oberata dai soliti problemi quotidiani.
Oggi si puo' tranquillamente affermare che viviamo sotto il dominio del partito unico Il partito dei Truffatori dei CROOKS che ci controlla da quando nasciamo a quando emettiamo l'ultimo respiro. In Italia abbiamo il codice fiscale in America il SSN Social Security Number. Quando digitano quel numero sanno tutto di noi da quando ci e' stato dato. TUTTO.
E' il programma iniziato dalla IBM per catalogare gli esperimenti di Eugenetica sugli Ebrei, estremamente piu' avanzato. Quando portiamo il passaporto con noi con il Gps possono controllare tutti nostri spostamenti possono fare controlli incrociati con le nostre telefonate e scoprire le nostre menzogne.
Sulle Toll roads fanno la foto della macchina della targa esanno a che ora siamo passati e quanti eravamo in macchina. La moglie di un signore aprendo la posta del marito ha visto la foto che reclamava un pagamento sulle Toll, c'era una donna accanto al marito, era l'amante ha poi scoperto, hanno gia' divorziato da un anno e chissa' cosa e' successo nel frattempo.
Di Internet 2 di Al Gore non si parla piu' ma possiamo stare certi che sta ad uno stato estremamente avanzato. La legge di Moore va avanti ed ogni anno e mezzo si raddoppia la potenza dei computer,sia laptop desktop che nanocomputer.
Il Governo Mondiale e' gia' tra noi , non lo vediamo come non vediamo la gabbia di cui parlava Goethe ma lo sentiamo da tutti questi segnali. Se ci distraiamo ancora parleremo ancora di fascisti e di comunisti, mentre il Governo Mondiale ridacchia sotto i baffi bisbigliando tra loro " intanto li teniamo occupati e controlliamo cio'che dicono" sgomitandosi!
A roma ce uno intossicato dal viagra che da i numeri. Urge un TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Mi propongo di tenerlo fermo definitivamente.
Ricordo agli interessati che domenica si terrà la sontuosissima cerimonia di inaugurazione del passante di Mestre (VE).
Ospite "PADRINO"...!!! dell'evento il presidente del consiglio!!!
A chi volesse andare a dirgli qualcosa.........!!!!
sapete dove trovarlo.
Qui da noi, visto che abito a pochi chilometri, di gente che ha qualcosa da dirgli ce n'è parecchia, a cominciare da quei comitati comunali a cui era stato promesso il libero transito e ora sebra sia tutto a pagamento!!!!
In aggiunta le varie migliaia di senza lavoro degli ultimi mesi, in particolare hanno una frase da dire al presidente, comincia per VA .... e finisce per LO!!!
Gli interessati della zona si prestano a documentare l'evento ed eventuali incovenienti di ordine pubblico, penso saranno ben accetti come documeti ufficiali dell'evento anche su questo blog.
Saluti
Grave, gravissimo.
Proposta da domani si indice un nuovo sport nazionale, cercare e distruggere i ripetitori televisivi.
Potrebbe essere l'idea innovativa!
X tutti i Berluscones pagati a ore presenti su questo blog:
guardate cosa sta facendo il vostro padrone...
popolo della libertá? neanche la libertá di morire avete, dovete leccargli il culo anche per morire.
e leccando il culo morirete! soffocati dagli escrementi del Berluska.
x tutti quelli di Alleanza Nazionale:
e voi sareste quelli x i quali lo stato di diritto é fondamentale? RIDICOLI !!
dulcis in fundo, x tutti quelli della Lega Nord:
Roma ladrona non la volete piú vero?
e adesso ve lo fate mettere in culo da Roma Vaticana? siete ancora piú ridicoli del PDL
Ultimo messaggio x Veltroni:
ha ragione Grillo, non sei né disonesto né corrotto, né liberticida...
sei SCEMO!
queste sono le notizie che non vorrei leggere...
sono come i passaparola di marco: mi fanno capire chiaro e netto in che cazzo di merda siamo..
questo è il regime che pone le basi per il controllo e la repressione: io non ho mai vissuto la guerra civile né la dittatura ma ne riconosco i segni a questo punto..
il segreto di stato si è allargato fino a coprire le discariche, figuriamoci i movimenti militari..
l'esercito nelle strade c'è già e vogliono aumentarne la presenza..
non si può manifestare né esporre striscioni..
ora non si può neanche invitare altri a farlo con nessun mezzo, non solo in rete..
questo non è un regime dittatoriale? e cos'altro è allora?
un regime dove gli sbirri devono rincorrere chi si fa le canne per la sicurezza del paese mentre i bancarottieri se lo mangiano
un regime dove l'informazione fa da portavoce a un governo trasversale che dalla commistione dell'azzurro di destra e del giallo/rossastro di sinistra produce quel colore marroncinoschifido che ricorda solo la merda, e questa è tutta la qualità politica che abbiamo..
un regime dove se contesti un politico gridando 'viva il pool antimafia' finisci folgorato e nessuno ne parla più
un regime con un capo di stato che si indigna se gli dicono che dorme quando tutto il paese si indigna proprio per quello
e soprattutto dove può querelare tutto il paese mentre il paese non può querelare lui
un regime dove se non paghi una multa arrivano a levartela con gli interessi nella pensione, ammesso che te ne diano ancora una dopo averti levato tutto
un regime dove non si arriva alla fine del mese, dove non ci sono speranze di futuro, dove anche i giovani non hanno alternative alla delinquenza e allo sbando
ma per fortuna kakà resta al milan, c'è la social card e la carfagna è ministro, no?
Gli italiani hanno fatto la raccolta firme per leggi popolari chiedendo la libera informazione, la cacciata dei condannati dal Parlamento, la tutela per il conflitto di interessi, il lodo Alfano etc etc
Ora il Governo si impegna, si batte, effettua studi per... la modifica delle intercettazioni..!
Ma chi gliel'ha chiesto??
Il problema delle intercettazioni riguarda solo i politici disonesti, fino all'anno scorso nessun cittadino si è mai posto il problema di essere intercettato, era l'ultimo dei suoi crucci e ora sembra la cosa più importante in Italia.
Io sono onesto e anche se mi intercettano al fine di arrestare un delinquente, un mafioso, un pedofilo o uno stupratore ben venga!
Io credo che Tabucchi ieri sera abbia fatto un intervento molto interessante, indicandoci la strada per la salvezza: la Comunità Europea.
Chiediamo ad alta voce l'intervento dell'Europa per bloccare quesgte leggi fatte ad hoc per i politici mafiosi!
VIETATO MORIRE
VIETATO MORIRE,
perchè i cattolici hanno a cuore
la sopravvivenza ad ogni costo
non la chiamo vita) dei pazienti in stato vegetativo permanente,
un po' meno quella degli abitanti dei paesi poveri da bombardare, gente che può crepare tranquillamente senza tanti problemi di coscienza.
A Gaza, di recente,
una sola cannonata capitava che si portasse via in un colpo tre ELUANE,
per giunta sane e vegete,
ma non distraiamoci con questi dettagli,
TORNIAMO ALLA DIFESA DELLA VITA.
L'importante è che BERLUSCONI aggiunga un ulteriore tassello al suo DELIRIO DI ONNIPOTENZA e diventi anche giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male.
Con potere di vita forzata su tutti i cittadini dello stivale.
Dopo questo si dedicherà anima e corpo alle cose serie, cioè convincere Posh a far restare Beckham al Milan.
Non solo vietato morire, vietato curarsi se sei clandestino e magari hai importato una malattia infettiva che, non riconosciuta e curata in tempo perchè non osi curarti al pronto soccorso, dilagherà e contagerà anche il caporonda padano e poi la sua famiglia.
E' così che potrebbe tornare la peste a Milano e si creeranno nuovi posti di lavoro nella generosa Lombardia.
Si raccolgono già i curriculum degli aspiranti monatti.
Che fa pure rima con Moratti.
Il nano sta cercando di dare la spallata al Presidente Napolitano in modo da mettere più facilmente le mani sulla costituzione.
Al nano di Eluana interessa poco più di niente,forse non sapeva neanche della sua esistenza ... , ma sta usando la povera ragazza come scusa per scopi politici.
Comunque il gesto di oggi viene considerato un punto cruciale, di no ritorno, per il passaggio dalla democrazia ad una dittatura più o meno soft.
Ci riuscirà o gli alleati lo molleranno strada facendo ?
ps. VELTRONI DOVE CAZZO SEI, COSA ASPETTI A SCENDERE IN PIAZZA ???
MANCINO, Why not?
Napolitano, Why not?
Alfano, Why not?
Mastella, Why not?
Veltroni, Why not?
D'Alema, Why not?
Fassino, Why not?
Rutelli, Why not?
Berlusconi, Why not?
Fini, Why not?
Schifani, Why not?
Bossi, Why not?
Dell'Utri ,Why not?
Gelli, Why not?
Vespa, Why not?
Cossiga, Why not?
Maroni, Why not?
Mieli, Why not?
Why not? Why not? Why not? Why not? Why not? Why not? Why not? Why not?
Con il rincoglionimento generale che c'è io non mi meraviglio più di nulla...
Ma le minacce al capo dello stato non sono reato? DI PIETRO..... vedi di fare qualcosa...
PRENDITI LA RIVINCITA!!!!
a dimenticavo... la giustizzia è fottuta....
IL PROFESSOR PRODI ERA INFINITAMENTE MEGLIO
23 Gennaio 2009
Aboliamo il contrassegno SIAE
Il gruppo dei Senatori dell'Italia dei Valori ha presentato un disegno di legge per l'abolizione del contrassegno S.I.A.E. su CD, DVD e su tutte quelle opere d'ingegno che oggi vengono distribuite su supporti informatici.
Perché lo abbiamo fatto? Innanzitutto, il contrassegno viene istituito oltre 50 anni fa e riguardava soltanto i supporti cartacei. Oggi, questo contrassegno sopravvive in pochissimi Paesi europei: la Romania, la Grecia e il Portogallo. Chi lo vuole mantenere dice che serve per contrastare la pirateria, specialmente quella informatica. Noi diciamo che il contrassegno è un inutile vantaggio per la S.I.A.E., non contrasta la pirateria e, purtroppo, da sanzioni penali a chi non rispetta quest'obbligo di contrassegno.
L'Italia dei Valori ritiene che l'abolizione del contrassegno sia innanzitutto un notevole risparmio, consente una circolazione più libera di questi prodotti, e altra cosa deve rimanere la lotta alla pirateria, che va irrigidita, che va sostenuta, con atti reali, non con l'apposizione di un bollino. E' un aggravio di costi che il cittadino non deve pagare.
D'altra parte, vi è una sentenza dell'otto novembre 2007 della Corte di Giustizia europea che dice: non si può far pagare ai privati per questo bollino, per cui di fatto è come se ci fosse un infrazione. A seguito di questa sentenza della Corte di Giustizia europea, anche la Cassazione ha detto che questo sovrapprezzo non è opponibile ai privati, quindi non va pagato. E se non va pagato, è giusto che il Parlamento si occupi di problemi concreti e cancelli questo odioso contrassegno.
-------------------------------------------
forse anche gli "anti-dipietrini" sarebbero d'accordo con questa proposta dell'IDV !!!!
ehhehe...e il nano demmerda vorrebbe "oscurare"
SOLO la rete ....LE ANTENNE NO !
Finalmente Napolitano ha avuto un sussulto di dignità respingendo l'oscurantista decreto del governo Berlusconi sul caso di Eluana. Questo governo ormai è lanciato su una via di violenza: s'intromette prepotentemente in scelte esclusivamente private, ignora le sentenze della magistratura, cerca di far approvare decreti a raffica per neutralizzare i magistrati per il proprio tornaconto personale, senza tener conto dei danni che subiranno i cittadini da questa devastazione della magistratura. Non si occupa minimamente dei nostri problemi economici e del lavoro che manca. Spero che Napolitano ne abbia altri di sussulti e bocci anche la riforma della giustizia. Comunque stiamo in campana perché la storia ci insegna che le dittature si sono instaurate proprio in questo modo: per la sottovalutazione da parte del popolo delle prepotenze di un gruppo di potere che sono state tollerate fino all'inevitabile catastrofe. Ha ragione Di Pietro a temere l'avvento di un nuovo nazismo e anche Grillo a segnalare la progressiva deriva autoritaria del nostro paese. Popolo, apri gli occhi e reagisci finché sei in tempo, altrimenti ci toccherà emigrare pure a noi.
Ma... siamo un popolo del cazzo, dei quaraquaqua, chi inizia a far casino? sarebbe l'ora.
A SCUOLA (14 anni)
Oggi mi hanno messo le puntine sulla sedia
Poi sono spariti i miei quaderni.
A ginnastica dopo la partita di pallavolo, torno in spogliatoio e... sparite scarpe e calzoni.
Vado in bagno. Mi chiudono dentro ocn un lucchetto.
So chi sono LORO e so che IO sono solo.
E poi il motorino: furti, danneggiamenti...
E loro sono sempre lì, che sghignazzano.
La mamma dice: dillo alla Professoressa.
L'ho fatto. Mi ha detto che "bisogna fare i bravi ed andare d'accordo. Perchè non fai la pace e giocate assieme?"
E tutti sorridevano con garbo e assumevano la faccia "democratica".
Allora ho pensato al Preside. Ci ho parlato. Ma c'è un problema. Il Preside è lo zio di uno di loro.
Alla decima volta (decima!) che mi sparivano i quaderni, mi sono alzato in piedi, e davanti a tutti, in classe, ho preso i libri dei 3 peggiori (non i capi: i 3 servi peggiori, quelli che leccano il culo ai capetti per infraziarseli) e li ho fatto a pezzi. E li ho tirati dalla finestra. Il tuto con una gran CALMA addosso. Senza strepiti. Non mi piace la gente che grida.
1 settimana di sospensione.
Non me la sono presa.
Ma mi sono organizzato.
Coltello.
E da oggi... furbizia e assenza di scrupoli.
Sono piccolo, sono solo.
Ma NON sono scemo.
-----
Solo una storia. Qualcosa vi tocca dentro?
VISTO che diventano LEGALI.
Cercasi aderenti alle RONDE PROLETARIE
ed alle GUARDIE ROSSE.
Contro la VERA Criminalità.
Azione sul territorio contro bottegai e usurai:
▼ Segnalare e perseguitare i criminali che NON rilasciano lo scontrino fiscale.
▼ Individuare i bottegai che spacciano cibi scaduti, che usurano sui prezzi, che vendono abitualmente frutta o ortofrutta ammuffita o che spacciano OGM.
▼ Persecuzione dei bottegai-usurai della filiera che speculano.
Creare organizzare la banca dati delle imprese e dei fottuti marchi tricolore che spacciano:
OGM,
Diossina d'ortofrutta
Etichette senza provvenienza ai sensi delle più avanzate norme europee.
Promozioni su veleni prossimi alla scadenza.
Vino "liberale".
▼ Smascherare il GRANDE IMBROGLIO dei $aldi.
▼ Denunciare le complicità anche indirette all'interno delle organizzazioni di categoria di usurai e bottegai.
▼ Distruggere l'immagine delle imprese e dei marchi che delocalizzano per sfruttare manodopera sottopagata all'estero per poi spacciare impunemente la loro merda sul mercato nazionale.
Chi fosse interessato a FARE FRONTE per
combattere il vero MALE,
la VERA delinquenza,
La nuova legge sulle "ronde" ci offre la possibilità di agire legalmente.
Di PRETENDERE legittimità giuridica.
Legittimità alla VERA lotta contro la VERA delinquenza.
Contattatemi sul canale NunVeReggaeCchiù.
E facciamo "FRONTE".
STACCHIAMO LA SPINA A QUEST' UOMO!!!
Secondo Berlusconi il decreto legge è stato necessario perché Eluana è "una persona viva, che respira in modo autonomo, le cui cellule cerebrali sono vive e mandano anche segnali elettrici. Una persona che potrebbe anche avere un figlio". Eluana è "in uno stato vegetativo che potrebbe anche variare, come diverse volte si è visto". Questi sono secondo il premier i motivi di necessità e urgenza che giustificano il dl. "Non mi volevo sentire responsabile di un'omissione di soccorso per una persona in pericolo di vita".
...........
Questo è il massimo dell' indecenza.
Berlusconi ormai è, lui si, in uno stato VEGETATIVO a cui dobbiamo togliere l' alimentazione.
Berlusconi "Vergognati come uomo e come capo del governo stai stracciando la COSTITUZIONE".
Chiediamo le sue dimissioni perché non più in grado d' intendere e volere.
di Eluana non importa niente a nessuno dei servi del "Bierlonescu" (mi ricorda il despota della romania in cui ho lavorato molti anni), a cominciare da lui stesso. Ma l'occasione è troppo ghiotta e il "venditore" ha già intuito dove può portare: consenso delle frange cattoliche e sopratutto del vaticano. E' in pratica ancora una volta una perfetta operazione commerciale, da esperto di marketing.
E' IMPOSSIBILE.
======================00
un decreto legge non può togliere efficacia e validità ad una sentenza passata in giudicato (al vaglio degli organi preposti dall'ordinamento giuridico al suo naturale e graduale controllo).
se ciò fosse possibile verrebbe meno la funzione giurisdizionale.
le sentenze dei processi potrebbero essere poste nel nulla per "decreto". i tribunali ed i "gradi di giudizio" potrebbero diventare "una formalità"
il conflitto è grave. non ricordo cose simili.
la situazione è straordinaria. il momento brutto!
Internet vince, Obama insegna.
E loro hanno paura perchè, direttamente, non conoscono il mezzo.
Affrontare un nemico senza conoscerne le potenzialità, è molto pericoloso.
Meglio deleggittimarlo.
Attenzione.
Non è un gioco difficile per loro quello che stanno portando avanti.
La rete in Italia non è particolarmente conosciuta, se non altro prechè l'italia è un vecchio paese che porta avanti usanze vecchie come la notte dei tempi.
C'è ancora una quantità enorme di persone convinte che i giornali e le TV gli dia informazione.
C'è un sacco di gente convinta che su internet ci siano solo i pedofili.
Informare, stampare argomenti ed approfondimenti, distribuirli.
Questo possiamo fare.
Appellarci alla Costituzione, non tira più, non è di moda. La Costituzione è diventata come un qualcosa che non si sa bene se ci sia, se è ancora valida, se si può usare.
Ora vige la legge dell'omino.
Lui è, e quindi può. (è il suo pensiero che sembrerebbe trovasse parecchi consensi).
Rispetto delle regole?
No grazie. Queste non sono regole che possano essere rispettate.
Le regole da rispettare sono quelle dettate dalla coscienza e dai buoni principi di rispetto e uguaglianza.
dopo che il primo leghista in attività di "ronda" mi si avvicinerà per dirmi una qualsiasi cosa, anche solo "ciao" porteranno lui all'ospedale e me in galera
@ Sancho
Finalmente lo hai detto!
E' qui che ti volevo, Sancho. "Per i Cristiani", dici, ed hai perfettamente ragione.
L'essere umano nasce libero, e per quanto possibile io mi auguro che lo resti. La mia vita appartiene a me, e a nessun altro. Non a Dio, nè allo Stato. In questo caso le istituzioni devono solo accompagnare la decisione di Eluana, e controllare che nessuno la prevarichi.
Rispetto la tua scelta di affidare alle mani del tuo Dio decisioni che non ritieni di avere il diritto di prendere in totale autonomia.
Questo vale per te, però. Ma tu vorresti farne una legge universale.
7 febbraio 2009
Edizione Straordinariaaaaa!
Napolitano afferma che non è d'accordo, lo prelevano a forza dal Quirinale (antico sogno dello psiconano), viene condotto in manette nella fortezza di Castel S. Angelo (fa tanto Tosca). Il Papa e il Nano si consultano e dopo un decina di minuti annunciano congiuntamente che ora sono gli unici capi rimasti ad avere lo scettro del comando.
Gasparri esulta, Cicchitto esce finalmente dalla tasca la tessera P2 e la fa inquadrare, la Mussolini grida :è finita l'epoca dei ricchioni! Vespa indossa il talare cardinalizio, e va in giro per i corridoi della Rai, facendosi baciare l'anello. Mentana afferma che lui sapeva che sarebbe finita così, e da giornalista indipendente ne aveva già parlato a Matrix, Giordano corre al Quirinale, prostrandosi ai piedi augusti del Sommo Nano, e bacia i passi che il Sovrano compie. Fede? Lo dice già il suo cognome, è talmente felice che vede la Madonna che allatta il Nano, in un famoso dipinto del Giorgione. La Repubblica e il Corriere intitolano "Berlusconi Sire. Il Pontefice Anche."Cisl e uil scendono in piazza per dimostrare la loro commozione. Andreotti si sfrega le manine nel suo studio e intervistato dice: La vita è una cosa meravigliosa! I Magistrati di Catanzaro vengono insigniti del "Regio cordone Imperiale, per causa di Imperituta Servitù". la Englaro Risorge. Formigoni piange sulla spalla della Palombelli. Un volo di colombe s'innalza e solca i cieli della Capitale, che da oggi si chiamerà Silva, in onore del Sommo.Felicitazioni e congratulazioni dalle Forze Armate, dal generale Mori, dal Sismi e dal Sisde che con larghe pacche sulle spalle si dicono : ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO!Le Frecce Tricolori passano da casa di Fini per portare il biberon alla neonata, mentre tra le verzure della padania i leghisti prendono a calci in culo gli abbronzati delle docce a raggi Uva , scambiandoli per dei neggher. la sicilia, la calabria e la campania, unite nella gioia, ringraziano commosse.
ARRIVO IN RITARDO ?
AVETE VISTO CHE COSA STANNO COMBINANDO CON IL CASO DI ELUANA ENGLARO ?
MA AVETE CAPITO A COSA MIRA BEL-LOSCONE ?
BEL-LOSCONE FRA POCO VERRA' FREGATO DALLA CORTE COSTITUZIONALE, CHE DICHIARERA' CHE IL LODO al-NANO E' INCOSTITUZIONALE.
BEL- LOSCONE HA GROSSISSIME POSSIBILITA' DI ESSERE CONDANNATO PER EVASIONE FISCALE.
BEL-LOSCONE LO SA !
E COSA FA ?
PRENDE A PRETESTO IL CASO DI ELUANA ENGLARO, CHE NON E' UN CASO POLITICO SEMMAI E' UN CASO CHE RIGUARDA LE COSCIENZE DI TUTTI, PER FORZARE LA MANO.
LUI TENTA, DI TRASFORMARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, IN DITTATORIALE.
TENTA DI TRASFORMARE IL PARLAMENTO IN UN ORGANO AL DI SOPRA DI TUTTO, ANCHE DI UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE.
I FATTI SUOI SONO AL DI SOPRA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEL PARLAMENTO, DELLA MAGISTRATURA, DEGLI ITALIANI TUTTI.
SE GLI RIESCE QUESTA MOSSA, ALLA DITTATORE BANANAS, POI LA PROSSIMA SARA' PIU' SEMPLICE E VELOCE.
SE GLI VA MALE, TROVERA' UN'ALTRO MODO DI PARARSI IL CUL.
INTANTO CI PROVA....
AZZZ, MA GRILLO, DI PIETRO E MOLTI FREQUENTATORI DEL BLOG QUESTO LO DICONO DA TEMPO !
IN ITALIA UN NANO STA DIVENTANDO PIU' ALTO DELLA MAGISTRATURA.
UNA COSA DA CIRCO !
HA TRASFORMATO UN CASO DI COSCIENZA IN UN'OPPORTUNITA' DA COGLIERE AL VOLO.
COME AL SOLITO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI LOBOTOMICI NON HA CAPITO UN CAZZ. !
L'OPPOSIZIONE NON FA NIENTE, I GIORNALISTI PRENDONO L'OPPORTUNITA' AL VOLO AFFERMANDO QUELLO CHE GLI CONVIENE PER AVERE QUALCHE CREDITO DA SPENDERSI IN FUTURO, I PARLAMENTARI DEL PDL DICONO TUTTI LA STESSA COSA, ESPRIMONO TUTTI LO STESSO CONCETTO...
INCREDIBILE !
UN CASO DI COSCIENZA CHE SI TRASFORMA IN UN CASO POLITICO.
IO VORREI VEDERE, E QUESTO DI ELUANA E' IL CASO LIMITE, UNO DEL PARTITO DEI NANI CHE SI INCAZZA E' DICE CHE NON E' D'ACCORDO !
MI SEMBRANO TUTTI COME BOCCHINO...
INFATTI SONO TUTTI DEI BOCCHINARI !
Solidarietà a Beppino Englaro, un eroe !
Capisc'a me
@ ANDREA S alias G_Ve^st^ri alias Prrroooff, ovvero "LO SMUTANDATO"
Hai ragione a venire su questo blog ad insultare con parole atroci chi lo frequenta, visto che ti viene concesso; in nessun altro blog avresti accesso.
SU UNA COSA HAI RAGIONE: MOLTI DEI BLOGGERS SONO DEI COGLIONI!
Non sanno neppure cliccare su "Segnala commento inappropriato" e le tue porcate, che invii a raffica per provocare e istigare e farti ripagarti con la stessa moneta, EVAPOREREBBERO IN UN SOLO ATTIMO.
HA RAGIONE QUANDO VI TRATTA DA COGLIONI!
CLICCATE SU "SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO", SENZA RISPONDERGLI.
Max Stirner
...IO STO AFFILANDO IL FORCONE,...che punte che gli ho fatto...luccicano!
ATTENZIONE, CADUTA NANI
Fini in rotta con Berlusconi, sconcertato per l'intenzione del Governo di ignorare il monito del Presidente della Repubblica.
La base di aenne che comincia a rumoreggiare contro l'idea del partito unico.
E poi ci sono i vecchi fedelissimi della fedeltà allo Stato, alla Patria, almeno così dicono loro, e insomma il nano incapace come il suo avvocato non ha ancora capito che non può fare tutto da solo, e che gli alleati è meglio non averli contro.
La Lega accontentata con il decreto immigrazione che vede già sfumare il principio di delazione da parte dei medici.
Anche se si tratta solo di una facoltà di denunciare, il tutto assume le caratteristiche di un provvedimento che vuole imporre ad un'intera categoria professionale un leggero "accarezzargli la testa", per saggiare la possibilità di passare, da provvedimenti che lasciano delle facoltà, a provvedimemti maggiormente coercitivi.
E se il contentino della legge antimmigrati gli venisse ulteriormente ridotto, la base farebbe casino, e allora potrebbero esserci franchi tiratori nell'iter della legge sulle intercettazioni.
E certi leghisti sono ormai stretti all'angolo dallo loro zoccolo ottuso, è meglio non averli contro.
Poi ci sono gli ebrei che non sono per niente contenti dell'ultima sparata della Chiesa sul perdono ai prelati negazionisti.
La Chiesa è schieratissima col Governo nano, tanto da applaudire apertamente al decreto d'urgenza sul caso Eluana.
Chi è amico di un nemico degli ebrei, è nemico degli ebrei.
E se il nano e il papa Natzinger sono amici, entrambi sono nemici degli ebrei.
E quelli è meglio non averli contro.
Infine, e torno in tema, il tentativo di imbavagliare la Rete, degno del regime cinese.
Manovre utili a sfuggire a questa bozza di ennesima idiozia tiranneggiante ce ne sono, i maggiori fornitori di accesso hanno già preso le adeguate contromisure.
Berlusconi è come Ghidini.
E' Vuoto e Finito.
Ma depistiamolo, fingendo di averne paura.
Hello.
Gianpiero D'Alia (Messina, 22 settembre 1966) è un politico italiano.
Eletto alla Camera dei Deputati per la prima volta nella XIV legislatura in virtù di una candidatura nel collegio maggioritario Messina Mata e Grifone in collegamento con la lista civetta Abolizione dello scorporo, durante il mandato è stato segretario del Comitato per la legislazione e della Giunta per le elezioni e componente delle Commissioni Affari costituzionali, Antimafia ed Esami di disegni di legge di conversione di decreti-legge, del Comitato per la legislazione e del Consiglio di Giurisdizione.
Nel governo Berlusconi III è stato Sottosegretario di Stato all'Interno, espresso dall'UDC.
Riconfermato alla Camera nella legislatura successiva in virtù di una candidatura nella lista dell'UDC per la circoscrizione Sicilia 2, è stato componente delle Commissioni Affari costituzionali e Personale e del Comitato parlamentare per i servizi di informazione e sicurezza e per il segreto di Stato.
Nelle Elezioni Politiche del 2008 viene eletto al Senato della Repubblica. Diventa qui presidente del gruppo parlamentare Gruppo UDC, SVP e Autonomie, al Senato: a questo gruppo hanno aderito anche i Senatori a vita Giulio Andreotti, Emilio Colombo e Francesco Cossiga.
Il 5 febbraio 2009, durante la seduta n. 143 del Senato della Repubblica, promuove e ottiene l'inserimento di un emendamento (Art. 50-bis) nel ddl da presentare alla Camera, nel quale si sancisce la "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet".
Insomma.......un galantuomo!!!!.
Tartarughe surrogate.
Bye.
COMPLICITÀ
Spesso, quando dico che solo la INSURREZIONE dei CITTADINI può salvare i diritti FONDAMENTALI, molti "benpensanti" (di Pasoliniana memoria...) mi rispondono con frasi "sagge" del tipo:
"Non si incita ad azioni di Forza! Prima si usa la Legge e ci si appella alle istituzioni di Garanzia. E si usa tutto quello che, legalmente, si può usare."
Bella frase. davvero "elevata"
È un buon consiglio.
E dopo aver fatto TUTTOO e di più LEGALMENTE le cose vanno peggio di prima?
E quando le istituzioni di garanzia... sono fatte da parenti del Tiranno? Che si fa?
Si tace? Si diventa complici? Si dice: "Non gioco più?"
Ma quanto ci metterete ANCORA a capire che NON SI CHIEDE GIUSTIZIA AL TIRANNO?!?
QUANTO ANCORA?
Il Tiranno SI ABBATTE E BASTA.
Ogni altra azione è COMPLICITÀ!
quello che è vergognoso e che ci faccia il moralista sulla santità della vita uno che ha fatto abortire la propria compagna al 7 mese! meno male che la vita va rispettata!
e non è una indiscrezione lo ha ammessa la signora Berlusconi ad una intervista sul corriere della sera del 4 aprile 2005.
"Veronica Berlusconi lo scopre per via del cronista e, questa volta, non tace. Accetta l’intervista, forse, anche per una ragione molto personale, un ricordo tra i più dolorosi della sua vita, un evento di cui non ha voluto parlare neppure nel libro a lei dedicato. Negli anni Ottanta, prima che nascesse la primogenita Barbara, Veronica si sottopose a un aborto terapeutico rinunciando al figlio che lei e Silvio Berlusconi avevano voluto. Decise di non averlo perché quel bambino non sarebbe nato sano. Di quella scelta lontana, e di molte altre cose, dal rimpianto per non poter partecipare oggi ai funerali di Giovanni Paolo II alla sconfitta delle regionali, parla in quest’intervista. "
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/08/veronica.shtml
Repubblica — 07 marzo 2000 pagina 6 sezione: POLITICA INTERNA
MILANO - "Io non ho mai fatto parte della P2. E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito": ospite ieri sera di "Iceberg", a Telelombardia, Silvio Berlusconi rivisita il caso P2 ed emette un verdetto assolutorio. Il caso P2 si affaccia quando Daniele Vimercati, il direttore della tv lombarda, ricorda una delle accuse di Bossi al Cavaliere: "Piduista". E si riapre un' antica questione, con il Cavaliere che nega di "essere mai stato piduista" e racconta per l' ennesima volta l' episodio della tessera P2 "ricevuta per posta" e "subito rimandata al mittente".
ah ah ah uno cosi solo in Italia poteva diventare primo ministro :-((
L'Unica notizia buona di tutta questa storia è che MORFEO si è svegliato!?!
ha detto il suo primo NO.
Allora è vivo.
Attenzione, perche' quando berluscazzo alza i polverone e' per approfittare della bassa visibilita' e combinarne una delle sue.
inqualestato.com
Vorrei poter vivere in un paese civile!!!
Un paese in cui nessuno venga obbligato per decreto a una sopravvivenza biologica inumana!!!
Un paese in cui la salute venga garantita a chiunque ne abbia bisogno, senza guardare ai permessi di soggiorno!!!
Un paese in cui i reati si paghino scontando una pena decisa da un tribunale, e non subendo una vendetta!!!
Un paese che se ne freghi della pubblica decenza, e condanni senza appello chi schiavizza le prostitute invece che
scandalizzarsi per le loro minigonne!!!
Un paese in cui la violenza sessuale di un maschio rumeno indigni tanto quanto quella di un maschio italiano!!!
Un paese in cui il carcere sia solo per chi commette dei reati, e non per chi arriva disperato sulle nostre spiagge!!!
Un paese in cui il lavoro sia ancora fonte di dignità, e non di morte!!!
Un paese in cui non devi ringraziare nessuno per vedere rispettati i tuoi diritti, come fossero dei favori!!!
Vorrei poter vivere in un paese "Normale"!!!
16:21 Casini, Udc: "Condivido scelta del governo"
Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc, ha detto: "Rispetto le considerazioni del Capo dello Stato, ma condivido pienamente la scelta del Governo"
..................
Tutti gli amici dei mafiosi si stringono intorno al Capo.
Bene, bene, bene, si ringraziano vivamente i votanti Berlusconi/Lega/PD...ed adesso simo nella merda, avanti popolo!!!! Nessuno in galera per soldi persi ma andranno in galera chi vuol esprimere il prorpio pensiero..
Ed il Vaticano plaude al DL su Luana....perche quando c´#é disgrazia c´´e Vaticano!!!!!
Altrimenti............
@ tutta la classe politica:
ma quand'é che ve n'andrete tutti a zappare ? C'é talmente tanto bisogno in quel settore...
Col pretesto della Englaro, si scavalcano i poteri e si manda in culo il parlamento.
Farò, della vita di Eluana e del padre, un bivacco per i miei manipoli. Spranghero' il parlamento e farò un governo esclusivamente di fascisti.
Pace e Bene
gli stessi che han difeso gli assassini di qualche centinaio di bambini palestinesi, ora chiamano assassinio la morte di una persona in coma da 17 anni... quest'Italia fa sempre più swchifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguro a costoro una tragedia in famiglia pari a quella subita dalla famiglia Englaro!!!!!!!!!!!
Benedetto, Cossiga, Buttiglione... siete dei morti viventi....
Italia, il paese degli zomby
Egregio senatore,
LA INVITO, ANZI LA ESORTO, A COMPRENDERE COME LA LIBERTA’ DI PENSIERO SIA ALLA BASE DI UN PAESE CIVILE E DEMOCRATICO!
L’ART. 50-bis DELLA legge sul filtraggio dei siti E’ UN TERRIBILE ATTENTATO ALLE STESSE FONDAMENTA DELLA NOSTRA SOCIETA’. L’UNICO SCOPO CHE RILEVO E’ LA VOLONTA’ DI FAR CESSARE SUL NASCERE OGNI FORMA DI CIVILE DISSENSO.
IN UNA PAROLA E’ UNA VERGONA!
Un "tale" tanto tempo fa citava il famoso paragone dei Sepolcri Imbiancati, puri, e lindi e il marciume che vi è però contenuto al suo interno.
Le parole di quelli che per politica sfruttano un dramma profondo e personale, per imbiancare quello che è oramai il sepolcro della nostra democrazia rendono attuale quel paragone.
I politici che si prodigano nel voler far rispettare le leggi, la vita e la giustizia, non si prodigano nell'impedire che milioni di persone muoiano nella totale indifferenza.
S'accaniscono in un caso profondamente drammatico, difficile da capire e accettare se non da chi vi è coinvolto e per di più, che dai toni e dalle polemiche suscitate è diventato strumento di demagogia e sfruttamento politico.
Si lotta per una "vita" e si dimenticano i milioni di persone e bambini che vanno in coma e muiono per fame, e perchè? Semplice non portano voti ai partiti, per cui chissenefrega.
Berluskoni, Gasparri, Cuffaro, Fini, Veltroni, Fassino, Rutelli, Mastella, Ghedini,Cicchitto, Finocchiaro e tutti dal PDL al PD-L siete solo dei benemeriti IPOCRITI.
La morte o la vita della povera Englaro ha svelato la verità di quello che siete: Avvoltoi
Fate SCHIFO
Non mi fate neanche più ribrezzo, non c'è sentimento umano che possa descrivere quello che siete, o quello che si possa provare nei vostri confronti, un'offesa per voi sarebbe nient'altro che un complimento
Avete visto ieri sera ad annozero l'on. avv. Ghidini nonchè strenuo difensore dello psiconano con quel sorrisetto da ebete, che cercava di smontare tutte le verità che toccavano il governo e il prestigio del suo capo?Quando sono stati trasmessi degli spezzoni dell'intervento di Beppe a piazza Farnese ha avuto la faccia tosta di dire che gli abbonati rai non pagano il canone per vedere Grillo.Per vedere Beppe, io abbonato da tanti anni lo pago ben volentieri!e quando vedo certe facce e sento certi discorsi che mi viene voglia di disdire l'abbonamento.
Carissimo Beppe e Amici del Blog...
Da parecchio tempo mi inserisco nelle Vs e Ns chiacchierate, contro quelle ingiustizie che, "pochi" politici perpetrano, con arroganza spudorata, da decine di anni nei confronti dei cittadini comuni...
Ripeto ciò che vado sostenendo da tempo.
Ormai è palese cosa vuole questa classe politica, il mero potere personale... ma, è normale che sia così, dopo tanti anni di "bussines" personali che tendevano ad arricchire il proprio patrimonio, cosa dovrebbe fare una persona di questo calibro messo alla presidenza del consiglio.
E' finita, in Italia l'epoca dei politici eticamente convinti di fare le cose per il bene pubblico.
Ormai le nuove generazioni hanno imparato che nella vita l'unica cosa che conta è il mero profitto personale, e come possiamo biasimare poi il comportamento di questa "classe politica".
Se vogliamo riprenderci la Ns. vita socialmente utile per tutti, la Ns dignità, la Ns LIBERTA' dobbiamo fare una una PROTESTA AD OLTRANZA DI DISOBBEDIENZA CIVILE. Non c'è speranza Beppe è finita per noi comuni mortali, quelli non ci lascieranno neanche le briciole. Dietro ci sono interessi troppo grandi, si devono mettere al sicuro la loro economia per i prossimi 80/100 anni per loro e per i suoi figli... la vogliamo capire o no?
Facciamo un invito ai blogger vediamo di unire le forze via internet, fermiamo ogni sussidio che possa essere indirizzato a questa classe politica, riuniamoci in piazze tutti insieme troviamo chi crede in questa protesta ad oltranza, operai impiegati, artisti, professionisti, artigiani chiunque ci creda.
Non movimentiamo più nulla,lavoro denaro che possa essere utile al loro scopo.Occorre una risposta forte e non violenta, togliamo il "sale" a questa classe politica.
Beppe ricordati che probabilmrente ti hanno già messo gli occhi adosso, e potresti essere il loro primo bersaglio, tu di caos in casa loro ne hai fatto a valanghe. DISOBBEDIAMO, DISOBBEDIAMO, DISOBBEDIAMO.
Peppino Englaro!!!
"Ormai posso sopportare tutto: cosa altro ha da patire una persona che ha perso un figlio? Che dolore maggiore potrebbero provocarmi?"
Beppino Englaro lo ripete da mesi. E anche oggi ha assistito alla battaglia politica, istituzionale, costituzionale, che si gioca attorno alla figlia Eluana, sconvolto ma pronto a rialzarsi da ogni colpo.
"Non importa come mi sento io, quello che conta è la volontà di Eluana".
Coraggio Beppino!!!
Dai!!! E' quasi finita!!!
La fisiognomica.
Sarà pure una disciplina parascientifica, ma tante volte coglie nel segno:
- il visus vampiresco di Berlusconi è sconvolgente per nettezza dei tratti;
- lo sguardo satanico di Ratzinger, parla chiaro della sua quadrupla/quintupla/... personalità;
- la 'magrezza oblunga' della figura di Ghedini, non è forse un chiaro segno di mancanza di vita? Lui è infatti un non-morto;
- il sinistro alone di perfidia che aleggia attorno a Schifani, lo vedo solo io?
- E gli occhi grondanti 'cazzimma' (è difficilmente traducibile), di Fini?
- E la falsa doppiezza che sprigiona D'Alema?
- Lo sguardo da porca di Ilaria D'Amico...
Il Presidente,quando è sveglio si vede.
W Il Presidente quando è sveglio.
Noi I. come italiani, I come Impotenti...
I come intensamente Idioti, Imbecilli e soprattutto Indifferenti.
I come Ipnotizzati, Inconsapevoli, Ingegnosi sì,
ma Ipocriti Idealisti. Ignari.
Noi I. poveri Illustri Illusi, Irrazionali, Imbrogliati.
Irascibili Imbufaliti Incompresi,
noi Immobili, Insensibili, Immutabili Inattivi.
I. come Incazzati Intercettati, inevitabilmente Indifesi.
I. come Inermi Impauriti, Ingannati dall'informazione.
Ingenui.
Irrisi dalli Immigrati, Inibiti dall'iniquità.
Noi I. come Italiani.