Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni a Cinque Stelle: ACQUA


Alex Zanotelli. Non c'è acqua da perdere.
video_zanotelli.jpg

Il 5 agosto 2008 l'acqua è stata privatizzata. Un diritto naturale è diventato merce grazie al PDL e al silenzio assenso del PDmenoelle. Lo ha sancito l'articolo 23 bis del decreto legge 112 di Giulio Tremorti. L'acqua in mano ai privati costa di più (ad Aprilia è arrivata a costare il 300% in più) e il livello di servizio rimane uguale a prima o peggiora. Se non paghi il pizzo alla società ti staccano il contatore. L'acqua deve rimanere pubblica. I Comuni a Cinque Stelle dovranno impedire la privatizzazione dell'acqua. Un Comune senza acqua non esiste. Rogge, torrenti, ruscelli, fiumi vanno controllati dal Comune. Se non gestisce il primo bene, il più essenziale per la comunità, il Comune non serve. Il Comune non è un'azienda.
Un passo dopo l'altro ci tolgono l'aria (avvelenata da CO2), il sole (coperto dallo smog), il cibo (intossicato dai rifiuti tossici), l'acqua (privatizzata). Che logica perversa è mai questa? Chi sono questi pazzi che ci tolgono la bellezza di vivere? E perché noi continuiamo a permetterglielo?
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?).Noi neppure.

L'incontro nazionale delle Liste dei Comuni a Cinque Stelle si terrà a Firenze, al Saschall Teatro, domenica 8 marzo 2009.
Le Cinque Stelle corrispondono a cinque aree specifiche: Acqua, Energia, Sviluppo, Ambiente e Trasporti. Oggi pubblico un post sull'ACQUA. Inviate le vostre considerazioni nei commenti.

Iscrivetevi all'incontro nazionale dei Comuni a Cinque Stelle dell'otto marzo.
Programma otto marzo:ore 9.15 accredito; ore 10 Beppe Grillo; Marco Travaglio; Ambiente/Pallante; Economia/Beppe Scienza; Energia/Boschini; Rifiuti e riciclo/Incerti; Connettività/ Anti Digital Divide; Diritti dei cittadini/Sonia Alfano; Acqua/Petrella;Presentazione sito Comuni a Cinque Stelle; Interventi delle Liste Civiche e dei Meetup; Conclusioni:Beppe Grillo.

ACQUA
1. L'acqua deve rimanere pubblica
2. Definire una quantità pro-capite giornaliera minima gratuita e far pagare il surplus a costi crescenti in relazione alla crescita dei consumi
3. Nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni: obbligo del doppio circuito, acqua potabile per gli usi alimentari e non potabile per gli altri usi, obbligo di usare l’acqua piovana per gli sciacquoni
4. Obbligo del recupero delle acque piovane in vasche di accumulo
5. Incentivazione, dovunque sia possibile, degli impianti di fitodepurazione
6. Ristrutturazione della rete idrica per ridurne le perdite, con gare d’appalto che consentano di trasformare i risparmi sui costi di gestione in quote d’ammortamento degli investimenti (sul modello delle esco)
7. Rilevazione semestrale inquinamento corsi d'acqua nel territorio comunale con eventuale denuncia alle autorità competenti
8. Obbligatorietà di adozione dei depuratori (in assenza di rete fognaria) nelle abitazioni civili e nelle aziende con possibile contributo economico comunale
9. Promozione uso acqua potabile comunale
10. Promozione detersivi a basso livello di inquinamento
Con la collaborazione di Maurizio Pallante


Ps: Partecipa al Forum di discussione sull'acqua.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

25 Feb 2009, 15:21 | Scrivi | Commenti (1134) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

dove trovo qualche articolo sulle sigarette elettriche? grazie

leonardo amoruso, Bari Commentatore certificato 21.02.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni Link per approfondire l'argomento " No ai licenziamenti dei lavoratori e lavoratrici dei Supermercati Or.Ve.A. spa in Trentino:

"Supermercati Orvea spa - 25 licenziamenti"
http://www.postimage.org/image.php?v=aVjtLnJ
http://www.postimage.org/image.php?v=Ts2J0q9
http://www.dosstrento.net/dosstrento//modules.php?name=News&file=article&sid=242

CGIL - FILCAMS del Trentino "No ai ricatti occupazionali"
http://filcams.wordpress.com/2010/08/05/no-ai-ricatti-occupazionali/

CGIL - FILCAMS del Trentino "No ai ricatti occupazionali"
http://filcams.wordpress.com/2010/08/05/no-ai-ricatti-occupazionali/


“L’ADIGE Orvea,25 licenziati e bilancio in rosso "
http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=73545

Orvea comportamento «antisindacale»
http://www.cgil.tn.it/news/70/orvea-antisindacale-multe-cancellate.html

ORVEA condannata : condotta antisindacale
http://www.filcams.cgil.it/stampa.nsf/548cb9fd7a6e35fd8025683a0065268f/a28d0971686ee67ec12571a30031df30!OpenDocument

Il giudice dà torto all'Orvea
http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2006/09/13/ANEPO_ANE02.html

Sul motore di ricerca GOOGLE, cerca:
Orvea licenziamenti oppure Orvea sindacati.

Grazie e buona lettura!!!!!!!


Informazione indipendente 06.08.10 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Gentile cliente dei Supermercati ORVEA in Trentino

Siamo i lavoratori dell’ OR.VE.A. e Vi chiediamo 5 minuti del Vostro tempo per ascoltare la voce di quanti cercano di opporsi ai licenziamenti, difendere la dignità dei lavoratori e delle lavoratrici che da anni Vi hanno servito con professionalità.
Oggi la Direzione vuole ridurci il già misero stipendio e per raggiungere questo risultato non ha esitato a mettere sul piatto 25 licenziamenti cercando, così, di nascondere la proprie responsabilità per la difficile situazione del bilancio aziendale.
Noi non possiamo cedere al ricatto fra salario e occupazione. Le responsabilità sono e rimangono della Direzione Orvea la quale non può pretendere che siano solo i lavoratori a pagare il conto di scelte e investimenti sbagliati (vedi Rovereto) decisi unilateralmente dall'azienda.
Noi, come lavoratori e sindacato, abbiamo proposto di affrontare questa difficile situazione con il ricorso ai Contratto di Solidarietà .
Uno strumento che avrebbe permesso di ridurre i “costi” e garantire l'occupazione e le necessarie flessibilità richieste dall'Orvea. Ma l'arroganza di questa Direzione non ha permesso di raggiungere un accordo in quanto l'azienda continua ribadire che le scelte rimangono due: O 25 licenziamenti o rinunciare ad una parte consistente del nostro già misero salario derivante dalla contrattazione aziendale.
Come lavoratori intendiamo portare a Vostra conoscenza questa realtà aziendale che, spesso la Direzione vorrebbe nascondere, ma nello stesso tempo Vi chiediamo una firma a sostegno della nostra lotta per difendere il lavoro e la dignità.
Per questo Ti chiediamo di essere solidale con questa lotta, che oggi riguarda noi, ma che domani potrebbe riguardare anche tuoi figli.

I delegati aziendali - la Filcams Cgil – Fisascat Cisl

Informazione indipendente 06.08.10 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono impressionato dalla serie di soprusi che saranno introdotti dalla riforma Alfano in tema di esame di avvocato. Ma possibile che in questo paese nessuno dica più nulla sulla distruzione dei diritti e garanzie più ellementari?

Stefano

Stefano Claps 04.03.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

siete bravi ma continuate a non comprendere che queste tematiche alla stragrande maggioranza degli italiani non interessano
bisogna parlare di altro per arrivare a questo.
se ci pensate bene le monetine a craxi non le hanno tirate parlando di lodo alfano o di conflitto di interesse ma di dane solo di dane'che e'l'unica cosa che interessa agli italiani.
parlate sempre troppo al cervello e mai al, resto..cosa che invece fa con grande abilta'qualcun altro, nel popolo che legge mediamente un libro a testa e dove i giornali si leggono meno che in qualsiasi paese europeo.
ci vuole ben altro per riportare il paese sulla retta via e non sara'mai comunque parlando di giustizia 0 di berlusconi
bravi comunque

mauro sabellico 03.03.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Desidero segnalare, oltre a quanto voi tutti fate, quella che a me sembra una cosa assolutamente ingiusta: tra senatori e parlamentari europei e del governo si vedono spesso, in televisione, in tutt'altre faccende affancedate, la signora Bongiorno, già legale di Andreotti, ora legale in quel processo dove sono coinvolti anche stranieri, non ricordo il nome di identificazione del processo, mentre difende il suo assistito e allora mi chiedo: perchè stiamo pagando questa parlamentare o senatrice? Quando svolge il suo lavoro per il quale la paghiamo? Lo stesso dicasi per la signora Zanicchi che, se non ricordo male, è stata ripescata nel parlamento europeo, mentre compare a cantare, una vergogna tutta italiana, al festival di Sanremo, e partecipa giornalmente a trasmissioni televisive, protestando vivamente per la sua eliminazione, secondo lei, a causa di Benigni; mi chiedo e vi chiedo se questo non vuol dire derubare i cittadini italiani, percependo un signor compenso parlamentare, senza fare nulla. So che ci sono altri mille casi come questi, ma queste due compaiono regolarmente in televisione e saltano agli occhi, almeno per decenza non dovrebbero evitare queste apparizioni? (nel caso della Bongiorno si tratta di telegiornali che la riprendono nell'ambito delle sue funzioni di avvocato difensore). Ma quello che voglio anche dire, chi lavora altrove, come fa ad ottemperare al suo mandato?

Bianca C. Commentatore certificato 03.03.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

c'è un modo ancor più creativo di fare l’autostop, o meglio, di viaggiare: YouTrip! Il metodo è semplice per far incontrare domanda ed offerta: si inserisce sul portale la destinazione e, in cambio del viaggio, si offre un qualche cosa: un oggetto che non vi serve più abbandonato da anni dentro un cassetto piuttosto che in garage, piuttosto che quello che sapete fare. Condividi il tuo spostamento con altri tripper potrai risparmiare sui parcheggi,fare nuove amicizie, dividere i costi del viaggio ed altro ancora. Al di là della creatività nell’immaginare YouTrip, in ambito SocialNetworking questo progetto ha nel proprio DNA la fisicizzazione della relationship. Ed è quello a cui possono tendere le vare piattaforme di Social Networking. Vi invito a visitare il sito e, laddove potete, di provarlo...ne parlate anche voi??

andrea davide frallicciardi 03.03.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, oggi ho scoperto cheil "buon" brunetta (si scrive minuscolo per ovvie ragioni) ha concepito e fatto approvare una ulteriore legge riguardo la pubblica amministazione, secondo la quale i dipendenti pubblici non possono chiedere trasferimento se non dopo 5, e dico 5 anni di servizio! Ti scrivo perchè sono profondamente deluso, per non dire altro... alcune persone a me care e vicine, vivono nell'attesa che si possa verificare un riavvicinamento familiare, un migliormaneto delle condizioni di lavoro appunto attraverso un trasferimento di sede. Ti chiedo se secondo te è corretto che la mia libertà venga violata a tal punto, mi chiedo anche se le normative europee consentano tutto ciò (visto che questo divieto qualche anno fa venne abolito, anche se allora si parlava di "soli" due anni), oppure se è un'altra manovra del governo di un paese che non so cosa abbia più di democratico. Ho assistito in Italia in questi anni alla sconfitta della democrazia, della libertà di opinione, della giustizia, per non parlare della meritocrazia, orasi in via di estinzione. Sono incaz... con me stesso perchè ho assistito a tutto questo in silenzio, ADESSSO BASTA, ci stanno rubando il futuro, non possiamo più permetterci di stare a guardare, bisogna essere onesti il problema non è di un unica persona, tutta la classe politica è incapace di afrontare e risolvere i problemi italiani, perchè in questa situazione loro ci sguazzano!!! C'è bisogno di rinnovamento, di persone oneste che abbiano a cuore il futuro di una nazione, dobbiamo muoverci, non ci rimane altro da fare!
Grazie per ascoltato il mio sfogo...

Oriano Ingrassia 03.03.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Oggi nella totale indifferenza ricorre l'anniversario della strage di Balvano; fu classificato come incidente ferroviario, nella realtà ancora non si riesce a dargli una classificazione. Resta il fatto che 65 anni fa nella Galleria delle Armi vicino alla stazione di Balvano morirono più di 500 persone che cercavano di non morire di fame e morirono considerati contrabbandieri.

Michele B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre pensato a berlusconi come un delinquente che aveva sfruttato l'ignoranza della gente per fini personali, ho cercato di vedere la situazione con maggior distacco sulla base delle conoscenze acquisite in terapia,e sapendo che politici italiani di alto livello sono in cura con psicofarmaci ho pensato che la sua megalomania fosse legata a comportamenti patologici che esigerebbero delle cure.ho notato infatti che anche in questa situazione di allarme economico mondiale sembra completamente distaccato dalla realta' mi piacerebbe sentire un commento di una persona autorevole in questo campo g.

giacomo ruva Commentatore certificato 03.03.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, appoggio ogni tua critica tranne quella sul digitale terrestre, in quanto dove funziona ( e qui a Torino funziona) ci ha finalmente levato dai coglioni le vecchie tv analogiche, migliorando di molto la qualità audio e video, quindi nonostante tu dica che è una tecnologia vecchia, per ora ci sta togliendo quella effettivamente vecchia di 60 e più anni.
La mia email è un caldo invito a boicottare le grandi catene che vendono o svendono i DVD recorder nascondendo che il sintonizzatore analogico integrato non registrerà più un bel nulla al momento del famoso Switch Off del segnale analogico, esse infatti rispettano l'obbligo di legge di riportare che un televisore non supporta la ricezione di trasmissioni in tecnica digitale, mentre sui DVD recorder tutto tace, invece io penso che ognuno debba buttar via la propria immondizia immessa sul mercato, non devo esser io a comprarla per poi metterla accanto al cassonetto, insomma hai prodotto della merda, bene la tua merda deve rimanere sullo scaffale o meglio restituita al legittimo produttore.
Abbi pazienza Beppe, informa il tuo pubblico che sui DVD recorder è stato volutamente omesso il cartellino che è d'obbligo sulle TV!
Grazie 1000.

Giulio Gualdi 02.03.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento


Adesso ci sono i giovani del PD (Propaganda Due) che cavalcano le proteste popolari e s'indignano. Dicono che non è giusto che gli anziani si tengano tutte per loro le posizioni di potere, che serve rinnovamento.

Ecco, appunto, rinnovamento, non ringiovanimento.

Ne ho visti alcuni di questi uomini nuovi del PD, e sembrano quelli che sono al potere ora, ma con meno anni.
Me li vedo cresciuti nel partito ad aspettare il loro turno.
Prima rappresentanti degli studenti (ma senza rappresentarli), poi portatori di borse, poi consiglieri comunali, poi assessori, poi sindaci, poi in regione, poi in parlamento.
Con quali meriti?
Il merito di aver fatto tutta la trafila del potere partitico.

La base non vuole un cambiamento che vi accorci l'attesa, vuole che ve ne rimaniate tutti a casa a fare i vostri discorsi finti allo specchio.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Cari fumatori,

avete rotto le balle per anni ora potete fare qualcosa di costruttivo, o meglio di distruttivo. Come?! Comprate la sigaretta elettronica! Se proprio non riuscite a smettere potete infliggere un duro colpo alle istituzioni italiane iniziando a utilizzare questo oggetto boicottando il tabacco. Non bruciare tabacco alla faccia delle lobby italiane e del monopolio di stato. Almeno si accelera il disastro economico sperando di ammazzare il drago. Potete fumare ovunque ottenendo lo stesso effetto ma senza le conseguenze proprie del tabacco.

Iniziate a vaporizzate e smettere di bruciare.

Ciao

Massimo B. Commentatore certificato 02.03.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Stop ai prezzi impazziti! Trentino oggi 03/03/2009: lattuga gentile euro 3.90/kg., euro 4.60/nr.2 finocchi, etc... Non parliamo del pane e latte e quant'altro. Imponiamo alle grandi catene di esporre una lavagna elettronica con il prezzo definito da un organo di controllo e il prezzo da loro esposto, così che ogni cliente si può rendere conto di quanti soldi ci rubano le varie coop, orvea, etc...poi ognuno di noi sarà libero di acquistare. grazie per l'eventuale pubblicazione.

roberto mancino Commentatore in marcia al V2day 02.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo riusciti a farti arrivare a Rai News :)))

http://dailymotion.virgilio.it/video/x8ilch_20090225-amici-beppe-grillo-xiii-a_lifestyle

Raffaele Fabozzi 28.02.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

star dietro a tutte le str.... fatte da quella gente è così difficile. il livello di rischio di tutte questi scippi è sempre più alto. chi controlla l'acqua di un paese controlla il paese. adesso sarebbe veramente l'ora di fermarli e non solo parlandone. nessuno ha il potere di fare qualcosa??????

paola conti 28.02.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Le 10 regole di M. Pallante sono sagge e rispettose per chi a sete d'Acqua,le condivido anche se sono nato e cresciuto in una Marcita o Palude alla periferia di Milano.L'ACQUA POTABILE E' DI TUTTI IL COMUNE ""SINDACO E ASSESSORI"" NON POSSONO VENDERE L'ACQUEDOTTO AD UN PRIVATO E' PURA FOLLIA.DALL'ALTRA PARTE PERO' IN UN OSPEDALE NON RIUSCIVO A DORMIRE PER LA GOCCIA CHE CADEVA NEL LAVANDINO.DOMANDA NON SI PUO' RIPARARE?RISPOSTA E' DA 4 ANNI CHE E' COSI'SE TI DA TANTO FASTIDIO METTIAMO UN'ASCIUGAMANO. HO FATTO 4 CONTI AVEVO TEMPO DA PERDERE MIGLIAIA DI LITRI DI ACQUA POTABILE BUTTATA VIA IN OSPEDALE.LA DOMANDA CHE TI O VI FACCIO E' SEMPLICE "HA CASA TUA PASSAVANO 4 ANNI O 4 GIORNI?PRIVATO O PUBLICO?PERSONE RESPONSABILI........

Pierino Mitex Commentatore certificato 27.02.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con l'acqua ai Comuni, ma meglio con l'acqua ai cittadini,
mi spiego meglio: a Caltanissetta (ma in molti altri centri del centro-sud Sicilia è lo stesso) l'acqua potabile (prima regionale e ora privata) veniva e viene fornita con una periodicità di una volta ogni tre giorni (d'inverno, d'estate a volte salta qualche turno) per massimo quattro ore!!
Da noi l'unica differenza che si è notata è che da un anno la nuova società fa pubblicità comunicando che il rincaro delle bollette è finalizzato alla ristrutturazione della rete idrica per una distribuzione giornaliera... ma sono più di 50 anni che ci raccontano di queste storielle!

SALVATORE C., Caltanissetta Commentatore certificato 27.02.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ho trovato questi 3 indirizzi di posta
sono di sforza italia
mord centro sud
si sono spartiti la nazione

giuseppe.cappelani@fastwebnet.i

danico@marcheweb.com

fisenioreslazio@freemail.it

e adesso a noi intasiamogli la posta,
con scritto nucleare NO

senza insulti senza nessun altro commento
dimostriamo la nostra superiore cultura, rispetto educazione.

Calì Pietro 27.02.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Quindi?
Che propone questa volta il Messia?
Una bella raccolta di firme che finiscono dentro scatoloni in qualche scantinato del parlamento?
Un bel V-Day per mandare tutti a fare in culo?
Si, decisamente se li mandiamo tutti a fare in culo saranno preoccupatissimi e scapperanno via dall'Italia i banchieri e i politici, credo che finirà proprio così...
Forse sarebbe più "efficace" organizzare magari una protesta del tipo..... che so..... Il tal giorno preleviamo tutti X Euro dal conto di questa banca, se la banca in questione vuole evitare questa cosa può far dimettere il suo amministratore delegato, oppure può veder sparire migliaia di euro tutti in un botto, con le relative conseguenze sul titolo borsisstico (si veda cosa successe in Inghilterra)
Per cambiare il sistema servono azioni che ledano il patrimonio di chi comanda, le parole sono belle e carine ma ormai il tempo delle parole è finito da un pezzo, tuttavvia qui mi sembra che nulla si muova oltre ai soliti mega vaffanculo, bellissimi quanto inutili.
Salute a tutti

M ROSSI 27.02.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

ricordo a tutti che la gestione è privata e gli acquedotti ai francesi.
SVEGLIAAAA tutto con i francesi io non sono razzista e neanche xenobo ma qui' c'è qualcosa di losco che il governo nasconde,troppe cose insieme ai francesi e strano misterioso e grave la gente non viene informata.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

E' vigliacco colui che ha paura una volta al giorno
il coraggioso UNA VOLTA SOLO
BUON GIORNO A TUTTI
http://www.youtube.com/watch?v=6ND5I_IulnI

angelo s., cagliari Commentatore certificato 27.02.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito ad aderire alla petizione lanciata dal blog "Appello alla libertà cura".
testamentobiologico.ilcannocchiale.it

Oreste G., Biella Commentatore certificato 27.02.09 01:37| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI:CIARLATANI,CIALTRONI,E LADRONI!
LI VANNO A VOTARE: I FURBASTRI, I RUFFIANI,
E I COGLIONI!
IN SARDEGNA GOVERNANO CON IL 27%. contro il 73%.
e la chiamano democrazia.
ciao*orfeo*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 27.02.09 00:59| 
 |
Rispondi al commento


mimmo m. se Beppe ha guadagnato anche tre bilioni di euro sono cazzi che nn ti riguardano visto che nn li ha rubati al popolo, nn ha puntato nessuna arma nella testa della gente per farli andare ai suoi spettaccoli come nn costringe nessuno a comprare i suoi libri e dvd. Perciò rozzo invidioso smettila di fargli da ragioniere e pensa a tutti i miliardi di euro che hanno rapinato il nano e tutta la sua accozzaglia di amici e nemici mettendolo nel didietro a tutto il Paese.

Franca.B.

-----------------------------------------------------------


Cara Franca B, per arricchirsi alle spalle degli ingenui come te... non c'è nessun bisogno di puntargli un arma alla testa.... basta semplicemente fare una piccola "leva spicologica" su quelli che sono i loro infiniti problemi sociali, fargli quindi credere che quello che stai facendo, lo stai facendo per l'oro....gli vendi libri, dvd, li stimoli ad andare ad ascoltare quello che dice nei suoi spettacoli "teatrali" a pagamento.....ed il giochino è bello che fatto.....


ps1 a questo proposito mi sono permesso di coniare una piccola massima:

I politici, per fare finta d'occuparsi dei problemi dei cittadini, guadagnano 20 volte quello che guadagna un cittadino....

Beppe Grillo, per far finta d'occuparsi dei problemi dei politici, e dei cittadini, "ridendo e scherzando" guadagna 20 volte quello che guadagna un politico....

I cittadini, invece, pur occupandosi veramente di quelli che sono, i problemi dei politici, di quelli di Beppe Grillo, e dei loro:


NON GUADAGNANO UNA BEATA CIPPA DI MINCHIA!!

ps: 2 Ma sei sempre così acida tu?!

mimmo m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della privatizazzione dell'acqua e quindi della rapina da parte dei privati di un bene comune, segnalo che con il regista Umberto Binetti abbiamo scritto un lavoro teatrale dal titolo " Nun e la sua Esperanza" tutto incentrato su questi problema.Metto questa notizia a disposizione di chi volesse utilizzarci.
Zaccaria Gallo

Zaccaria Gallo 26.02.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono in America per tristi e scontati motivi di sopravvivenza. Mio marito, dopo 4 anni di contratto presso un'Università Italiana, rientrato come "cervello in fuga" con le "idee" geniali mal create e ancor più mal gestite dell'onorevole Mussi (la destra fa danni fuori legge, la sinistra spesso fa danni nella legge) si è trovato disoccupato. Vince un posto di un anno ad Harvard e così partiamo visto che il mio lavoro, mal retribuito, precario e assolutamente inadeguato al mio cv non ci permette di vivere in 3.
Seguo così, sospesa nel vuoto del futuro, dall'America, le vicende italiane, che da qui hanno veramente i contorni di una parodia e al contempo di un film dell'orrore. Impossibile spiegare a europei (non italiani) ed americani:
-come è possibile che non abbiamo un posto di lavoro (per età, esperienza, titoli etc)
-come è possibile che abbiamo un presidente del consigli metà showmen e metà ganster (definizione diffusa qui)
-come è possibile che la gente continui a votarlo
-come è possibile, visto che ufficialmente abbiamo una democrazia, che non gli venga impedito di affondare un paese
Io non ho risposte, ma nell'imbarazzo responsabilizzo il mio non perfetto inglese...
Seguo le notizie e attendo Travaglio per drammaticamente divertirmi a verificare che i giornali italiani non sfiorano neppure le questioni sollevate da Passaparola ma mi avvertono che in Italia fa freddo come qui...
Intanto mentre qui noi studiamo in uno dei centri migliori del mondo per la ricerca, con la spada di Damocle del ritorno, assistiamo in diretta alla catastrofe
Ma come è possibile?
L'unica soluzione sarebbe spazzare via tutta questa classe dirigente che ci ha tolto il futuro (in politica, nel pubblico, nel privato) perchè dobbiamo pagare noi che siamo necessariamente i più deboli?

Micol Perfigli 26.02.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica strada come tracciato in bolivia(dove
hanno nazionalizzato l'acqua)è quella della
riapropiazione delle risorse naturali da parte
del popolo,cioè diventare beni pubblici.l'acqua
come tante altre risorse,non si potrebbe
privatizzare.ma questi stronzi fascisti(multinazionali e massoni imperialisti)sono
capaci di fare i prestiggiatori.
L'ACQUA E' UN BENE PUBBLICO,NAZIONALIZZIAMOLA!
ABBASO I GOVERNI FASCISTI COME QUELLO ITALIANO!
W LA BOLIVIA SOCIALISTA AUTOGESTIONARIA!

Andrea Costanzo 26.02.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

a voi délla redazione:

potréste dàrci ùna spiegazione lògica sùl perché togliéte i ns comménti sùbito dòpo avérli pubblicàti?

ciào Nycky and Hely (operazione Gandhiji)

Maddalèna ., Roma Commentatore certificato 26.02.09 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è passata la legge Brunetta così la smetteranno di rompere le palle.
D'ora in poi si apre la caccia al fannullone ed ecco il calendario: dal 1 settembre al 31 dicembre caccia alle seguenti specie: impiegato di primo livello, impiegata di secondo livello e bidelli.
Dalla seconda domenica di febbraio alla fine di maggio caccia alla maestra/o al Professore ed ai facenti funzione di segretario/a.
Per tutto l'anno si può cacciare i seguenti soggetti: guidatori di autobus, treni, metrò, taxi, scuolabus ed aerei.
Infine, caccia aperta a tutti i lavoratori pubblici non individuati precedentemente, per tutto l'anno, salvo: parlamentari, sindaci, consiglieri, portaborse leccaculi ecc.
Quelli che verranno cacciati saranno additati nei TG raiset e dovranno pulire le scarpe del nano o dell'ipod nano a vita.
Visto, si approva l'utilizzo per la caccia al dipendente pubblico: intercettazioni (non autorizzate si intende), microspie, telecamere e macchine fotografiche digitali.
Ai dipendenti suddetti auguro un buon divertimento.
Casomai c'è sempre posto nella casa!!!!!!!!!
mandi

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

raccontiamoci le barzellette....

comuni a 5 stelle ? io vi darei 5 calci nelle palle !

affrontare i problemi "diluendoli" nel macroscopico ..non serve ad un cazzo !!!

siete sensibilmente parte attiva "ALMENO" nel raggio d'azione in cui si svolgono le attività quotidiane dei vostri cari ? ( manc pù cazz!!)

le cinque stelle dovete sentirle quale "legittimo diritto"....la sommatoria delle vostre singole azioni determinano un "precedente" al quale nessun pappo-politico opporrebbe resistenza....PENA...appiattimento dei consensi elettorali..

nel mio piccolo ..con le mie fotocamere ...ho sputtanato rovinosamente mense di ospedali...scuole....chiese....abusi edilizi...viabilità pericolosa...

non sono un eroe....ho semplicemente "reclamato" e "preteso" vivibità per i miei cari....
...sono un egoista....ma quando faccio casino...il risultato torna a vantaggio anche della comunità.....

siete genitori ? oggi hanno condannato i responsabili della strage dei bimbi di s. giuliano

...lo sapete che il 50% delle scuole italiane sono strutture INSICURE risalenti agli anni '50..
...stronzi...i figli (il bene più caro) stazionano in quelle bicocche da abbattere o ristrutturare SUBITO !!!

...rompete i coglioni 15 ore al giorno con virtuosismi pseudo-intellettuali(copia-incolla)....e non pensate all'unico vero motivo per cui vivere e lottare....i nostri ragazzi...


Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 26.02.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STANNO MINANDO LA LIBERTà DEL POPOLO!!!!!!!!
DOBBIAMO FARE QUALOSA!!!!!PRIVATIZZANO TUTTI I BENI PRIMARIIII!!!!TOLGONO I DIRITTI!!!!!
DOBBAMO SMETTERE DI PENSARE SOLO AL NOSTRO ORTICELLO.GRAZIE AL GRANDE EGOISMO UMANO SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO.DOBBIAMO SVGLIARCI E SVEGLIARE!!!!!!
GRAZIE MARCO, LE PERSONE PULITE ESISTONO !!!!!!
SABRINA 64

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 26.02.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma a che serviamo se per togliere le centrali siamo andati a referendum e ora un dittatore ce le rimette senza consultazione neppure del parlamento. A che serviamo se per protestare dobbiamo fare lo sciopero virtuale ("Virtuale") cio lavorare e lo stipendio devolvero a chi vogliono loro. Ma ci prendono proprio per il culo a Noi e quei lobotomizzati che lo seguono instupiditi dalla televisione. E poi non si dica che lo psiconano è un dittatore. E come gridare il Re e nudo in piazza.

max max 26.02.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

attenzione:

tutti in banca!!!!!!!!!!

nuovo post!

all'ultimo che arriva gli prosciughiamo il conto corrente
Mauro Medeot (mandi)


MA TU CE L'HAI UN CONTO CORRENTE, PEZZENTE?

ADOLF 26.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bERLUSCONI non è diventato calvo, solo si è fatto circoncidere

davide rosa (ular), torino Commentatore certificato 26.02.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

PER NON DIMENTICARE SACCA’
Cari amici miei, il berlusca otterra’ la cancellazione della intercettazione telefonica con sacca dove quest’ultimo dimostra tutto il suo servilismo da bassa gleba.
Perche’ rimanga nella storia e per non dimenticare, al di la’ delle sentenze, l’episodio di sudditanza prona e volgare del dirigente rai nei confronti del dio di arcore andate su youtube – digitate “intercettazioni sacca’ Berlusconi” e salvate il tutto. E tenetelo!!!.
Come dicevo, al di la delle sentenze, rimane una dimostrazione lampamte di come lo schiavo sacca’ si e’ genuflesso davanti al corruttore berlusca garantendo l’assunzione di sue “artiste ( in che specialita’ non si sa, o meglio, lo si puo’ immaginare ) protette “ in rai, cioe’ a spese del contribuente.
Il pessimo e vergognoso DIRIGENTE RAI da noi pagato garantisce il “favore” tanto, mica paga lui!!!!. Ora si riparla di restituirgli il ruolo all’interno dell’azienda che ha tentato di danneggiare.
Alla base del rapporto di lavoro, in particolare con dei dirigenti, deve essere un rapporto di fiducia. Come puo’ la RAI affidare al servo sacca’ un ruolo di responsabilita’.
Il canone lo paghiamo noi. Io non paghero’ piu’ nessun canone se sacca’ rientrera’ in Rai e vi invito tutti a non farlo. Il 90gradi sacca’ si faccia assumere dal suo amicone di merende e si vergogni di quello che fatto.
E che di sacca’ ce ne siano tanti altri e non solo in rai, non deve essere un giustificazione, al contrario, deve essere un incentivo a combattere questo malcostume ormai dilagante. Tra l’altro questi spregevoli esseri non hanno nemmeno la giustificazione “con il misero stipendio che prendiamo”. No, questi portano a casa centinaia di migliaia di euro se non milioni. La loro e’ una “dote” naturale. Sono disponibili a qualunque cosa pur di dare soddisfazioni al potente di turno. Sono, in poche parole, degli “ominicchi” sono dei vigliacchi nel dna, sono senza schiena. Vanno cacciati in mezzo ad una strada. Altro che riassunti e m

bulfarini graziella 26.02.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

ancora sull'idiozia (o la furbizia disonesta) del nucleare!!


http://www.agenziami.it/articolo/746/Nucleare%2Bintervista%2Bal%2Bfisico%2Bangelo%2Bbaracca

fabrizio stella 26.02.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Un comune a 5 stelle oltre alle 5 cose elencate deve averne un altra di totalmente in regola !!!

I CONTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma fatela finita .............

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 26.02.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

attenzione:

tutti in banca!!!!!!!!!!

nuovo post!

all'ultimo che arriva gli prosciughiamo il conto corrente

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Scioperi: Solari (Cgil), governo non impedisca manifestazione dissenso


Roma, 25 febbraio – “Mi auguro che a guidare l’iniziativa del governo sul diritto di sciopero non sia, dopo aver favorito la rottura del sindacato, il tentativo di impedire che il dissenso possa manifestarsi”. Lo afferma il segretario confederale della Cgil, Fabrizio Solari, in merito al ddl delega del governo sulla riforma del diritto di sciopero. “Vale la pena ricordare - continua - che la legge attualmente in vigore è la più severa d’Europa. Ed è una legge osservata, visto che le contestazioni della commissione di Garanzia non vanno oltre lo 0,7% delle azioni di sciopero”.

Per Solari, “la via della iperegolamentazione non ha impedito che si verificassero problemi, soprattutto nel settore dei trasporti, anche se i casi più clamorosi, come per la vertenza dei tassisti e dell’autotrasporto merci, non sono riconducibili al lavoro dipendente. Discutere allo scopo di affrontare queste criticità è senz’altro possibile, debordare avrebbe un altro senso”.

PRECISO E PUNTUALE SOLARI c.g.i.l.RICORDA CHE GLI UNICI AD AVER VIOLATO LE GIA' RESTRITTIVE LEGGI SUL DIRITTO DI SCIOPERO, SONO STATI I TASSISTI ROMANI, NOTORIAMENTE FASCISTI. APPOGGIATI DALLA DESTRA, MENTRE PARALIZZAVANO ROMA PER SETTIMANE, E SOLAMENTE PER SCOPI CORPORATIVISTICI, E A PROTEZIONE DEI LORO PRIVILEGGI.

ALTRA COSA AGLI AUTOTRASPORTATORI, SOSTENUTI DAL PRESIDENTE DEL SINDACATO DEGLI AUTOTRASPORTATORI IL FORZISTA PAOLO UGGE'. PARALIZZANDO TUTTA L'ITALIA.

FRA L'ALTRO, MOLTI RICORDERANNO CON QUALE VIOLENZA, SI SVOLSERO I DUE SCIOPERI SELVAGGI.

Qusti sono dei fascisti. altre che, ne' destra ne' sinistra. E contro il fascismo la risposta puo' essere solo una.

RESISTENZA.


Massimo Ugolini 26.02.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Se mi fanno passare la battuta i censori del Blog dico che tutti dobbiamo provare che cosa significhi staccare il sondino dell'idratazione!

Big Otto 26.02.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

il 2012 e' vicino... chissa' se sara' un disastro nucleare??

tutto quello che sta succedendo in italia e nel mondo non puo' che confermare che stiamo andando verso l'autodistruzione... e tutto per colpa di scelte allucinanti fatte da megalomani pazzi!

moriremo tutti.. ed e' quasi da conforto..

scusate lo sfogo..

simona s., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tornare al nucleare la trovo un idiozia , però credo non sia colpa di berlusconi ma dello straffottismo italiano :-)

Qui si parla di alternativo certo , belle parole ma che rimangono solo chiacchere, perchè in un paese mitragliato di comuni come il nostro nessuno vorrebbe una centrale termodinamica ,o eolica ,o fotovoltaica vicino casa .

Non parliamo del sud poi , il mal costume che campeggia da quelle parti a riguardo ,non ha antagonisti al mondo .
E le centrali nucleari se si faranno se le pipperà tutte il nord !!!!
ma fatela finita .....


GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 26.02.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, quando si discuterà democraticamente la vicenda Paolo Barnard?

sergio martorana 26.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra di avere capito che il rapporto debito pubblico-pil salira' al 111%.
ma berlusca pochi mesi fa non l'aveva preso dal 106%?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 26.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

farnco ruggero... sei uno strnz bugiardo... sul blog di dipietro nessuno è mai stato cancellato... BASTA ANDARE A RILEGGERE I COMMENTI SU... TAV... G 8... PONTE MESSINA... ovvero quando i commentatori non erano d'accordo con dipietro... TUTTI I COMMENTI SONO SEMPRE STATI PUBBLICATI... forse ti confondi con i siti che fanno capo al tuo piccolo grande capo

rob m., como Commentatore certificato 26.02.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbè!!!
Non ci resta che le liste civiche!!!
E' l'unica speranza che abbiamo anche se con l'acqua alla gola!!!
Ma tutto questo è veramente ridicolo essere costretti ad aggrapparci a questa unica speranza!!!
Tantissimo lavoro e tempo buttato via?
Si!!! E quasi quasi sono d'accordo con Fabio Castellucci in una "ese.cuzione di massa"!!!! (IMPIC.CHIAMOLI TUTTI!!!!!)
Ebbene sì!!!
L'esasperazione porta a queste esternazioni!!!!
Una volta c'era una larghissima parte di "E.ROI"!!!!
Oggi c'è una grandissima parte di "COGLIONI"!!!


Geronimo.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 26.02.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

26.02.09
In un giorno 1200 commenti!!!
26.02.06
In un giorno 2950 commenti!!!!
Beppe!!!
Quì c'è qualcosa che non torna!!!
Ringrazia vivissimamente i responsabili di questo blog!!!!
La colpa è esclusivamente da parte loro!!!
Non ci si può permettere che due o tre nik spadroneggino a loro piacimento ed imperversino a tutto campo!!!
Ok la libertà d'espressione!!!!!
Ma allora che sia data a tutti!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.02.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nucleare
********

Si apre il TOTO-SITI:

Cappellacci: No in Sardegna (forse non ci sono abbastanza aziende mafiose)

Formigoni: forse in Lombardia

Sicilia: SI, senza se e senza ma

Abruzzo e Veneto: SI semplice

Scajola: "i costi non ricadranno sui cittadini"..

AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/09/02_feb/26/nucleare_fa_discutere_123.html


Paola Bassi Commentatore certificato 26.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non me sembra opportuno gioire di un lutto famigliare.
Questo Blog è pieno di idee costruttive, di piani alternativi e di persone che esprimono la propria idea in maniera democratica con qualche parolaccia ( sono il primo io ) all' attuale Governo.
La sorella di Berlusconi è mancata.
Rispettiamone il lutto famigliare.
Grazie ciao
stefano.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 26.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento


************************************************

AAA. offresi
talentuoso rondista, offresi per controllo aziende di sinistra, garatisco requisiti di base e piu’ e serietà.
disponibile nelle ore serali , sabati e domenica.
Non perditempo
lasciare messaggio sul blog

*********************************************

Marco F., Torino Commentatore certificato 26.02.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

E' morta la sorella di Berlusconi ............. non ce ne va una dritta!
Dio non esiste e se esiste si fa dimolto i cazzi suoi!

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 26.02.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

solo x ricordare
ai funzionari di di pietro-

antonio di pietro attacca berlusconi per le 6 tv piu' i giornale perche non sono democratici e subiscono l'influenza di berlusconi.....
antonio di pietro ha un solo organo di informazione il suo blog...dove puntualmente vengono bannati tutti coloro che non sono in linea con la poliica di di pietro.
immaginate se era di pietro con le 6 tv ed i giornali cosa sarebbe successo.
attenti di pietro è un fascista dichiarato inoltre dittatore nel suo partito e intollerante verso gli altri....attenti amici
io non credo piu' a di pietro.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 26.02.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MISERIA E NOBILTA' A "OTTO E MEZZO"

A coloro che, in buona fede,criticano Di Pietro, consiglio questo Link:

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=22984

Ai sorci che colgono ogni minimo pretesto per denigrarlo, consiglio, invece, di continuare a squittire!

nonno arzillo Commentatore certificato 26.02.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo al primo posto in europa circa il gioco d'azzardo...abbiamo legalizzato la rovina delle famiglie....

grattini...videopocker ...superelanotto ...e coglioglionate del genere.....

si stima (statisticamente ) che l'italiano spenda 3000 euro l'anno in scommesse varie.....

sono 3000 euro "sottratti" ai consumi ...in pratica all'industria...quindi all'economia....

tutti sappiamo che il gioco procura "dipendenza"..
e lo sfascio di migliaia di famiglie...le quali ricorrono anche al credito (legale o meno)

quale governo ha mai evidenziato il fenomeno ?
quale politico si è battuto per debellare il fenomeno ?

quando leggo i vostri interventi...inneggianti la destra o la sinistra....mi viene da ridere...perchè comprendo che non avete capito un cazzo !...fate solo del fanciullesco tifo...ma non riuscite a focalizzare che "TUTTI" i politici italiani vi inculano da anni !!!!

...fate meno i ricchioni ! sappiate essere CRITICI con tutti....della vostra dignità non frega a NESSUN politico...mettetevelo nella zucca vuota !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 26.02.09 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avevo internet esplorer e postare su Grillo era diventato impossibile. Passando a Firefox molto è migliorato, ma ancora non ci siamo
Postare su questo blog resta sempre grandemente difficile, troppe volte la pagina si chiude, il post non compare o appare il commento di messaggio ricevuto (ma non pubblicato)e in quanto alle votazioni (io dà sempre il massimo) nel 90% dei casi non si capisce dove vadano a finire
Le cause di tutte queste disfuznioni non sono bene identificate, chi organizza il post fa come le ferrovie italiane, non si preoccupa di spiegare ai bloggher perché i post non passano. I blogggher avanzano ogni sorta di spiegazione, anche che c'è una censur ainterna alla testa di caz. Una delle ipotesi fantasiose è che ci siano parole inacccettate come g- ga / zio ni- smo o st- a . f . f
Ammettendo che ci siano parole che fanno saltare il post, perché non fate come aprileonline, se io scrivo "legge di merda" non mi annienta il post ma mi appare "leggi di ****", almeno il senso generale resta e non ricevo la frustrazione di chi si vede sbattere una porta in faccia e non capisce perché

Per il resto non so che dire: cercate di miglirare la resa e la tenuta del blog, di censure, esterne o interne, ne abbiamo fin troppe

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Italia. Il governo torna al nucleare e licenzia i ricercatori sulle fonti energetiche alternative

“Il protocollo firmato dal premier Berlusconi e dal Presidente Francese Sarkozy resuscita il nucleare da fissione, una scelta fuori tempo che fa regredire il nostro paese”, dichiara Alfredo Bertocchi, dell’USI RdB Ricerca Enea. “Anche se qualcuno ha definito idiota l’uscita dal nucleare da fissione decisa dai cittadini italiani, la realtà è che oggi, in termini di mancata evoluzione tecnologica delle centrali nucleari ed aumento dei costi, sia del combustibile che di gestione generale del processo, è veramente incredibile contrabbandare questo accordo come un successo”.
“L’Italia del 2009 nasconde i rifiuti napoletani senza sapere dove metterli, immaginiamo che fine potranno fare le nuove scorie nucleari: alla Trisaia in Lucania o a Saluggia in Piemonte? –domanda Bertoccchi - La realtà è che dobbiamo puntare sulla ricerca e non su tecnologie in possesso di altri paesi che ce le svendono, intenzionati loro stessi a cambiarle. Tra l’altro le due centrali di terza generazione (EPR) in costruzione hanno moltissimi problemi e costi molto superiori alle previsioni. Insomma - riassume l’esponente sindacale – è come se dopo aver inventato la locomotiva a vapore si continuassero a produrre carrozze a cavalli”.Conclude Bertocchi: “A causa di questa politica miope il governo sta per licenziare centinaia di precari Enea e mettere in mobilità altrettanti lavoratori a tempo indeterminato, tutti ricercatori e tecnici di alto valore, perché operano per lo sviluppo di nuove tecnologie e sulle fonti energetiche alternative. USI RdB Ricerca si opporrà a questa svendita delle competenze scientifiche, operata per inseguire un progetto che è roba dell’altro secolo”.

fabrizio stella 26.02.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMAGOGIA E' IL PEGGIOR DANNO SI POSSA FARE AD UNA POPOLAZIONE SPROVVEDUTA COME QUELLA ITALIANA. NON "CI HANNO TOLTO" ACQUA, ARIA E SOLE, MA SE NON SAPPIAMO RINUNCIARE ANCHE AL COMFORT PIU' SUPERFLUO E SE NN FACCIAMO DUE METRI SENZA L' AUTO (SALVO POI SEPPELLIRCI IN FETIDE PALESTRE A FARE INGROSSARE I BICIPITI) E' OVVIO CHE I NOSTRI RESIDUI SI RIVERSANO SU DI NOI. QUESTO VALE ANCHE PER LA POLITICA. SE NN SAPPIAMO DISTINGUERE UNO STIMATO PRFESSORE DI ECONOMIA, CHE CI HA LIBERATO DALLA STRATASSA DELL' IRI, CI HA INTRODOTTO NELL' EURO E HA AZZERATO IL DEBITO PUBBLICO, DA UN PLURIPREGIUDICATO, LEGATO A MAFIA E P2, POSSIAMO SOLO ASPETTARCI LA CATASTROFE IN CORSO. SALUTI

LA DISINFORMAZIONE FA BENE SOLO A BROGLIUSCONI; NON E' VERO CHE QUELLA SULLE DISCARICHE SIA UNA LEGGE DI PRODI, IL PROFESSORE HA SOLO INDIVIDUATO I SITI ED ORGANIZZATO LO STOCCAGGIO DEI RIFIUTI CONTINGENTANDOLO NEI MESI. I MILITARI CE LI HA MESSI IL GOVERNO MAFIO-CATTO-FASCISTA DEL NANO PIDUISTA, E I RESPONSABILI PRINCIPALI DEL DISASTRO "MUNNEZZA" RIMANGONO I NAPOLETANI, ALLA FACCIA DEL POPULISMO DI GRILLO. IL FATTO CHE QUESTO BLOG ABBIA MENO CHE DIMEZZATO I SUOI LETTORI (LO SI EVINCE DALLE TRE PAGINE SCARSE DI INTERVENTI, CONTRO LE 10/12 DI UN TEMPO) STA A SIGNIFICARE CHE LA FAZIOSITA' NN PAGA. PARAGONARE PRODI AL NANO E' DA IRRESPONSABILI. SALUTI

ECCO COSA PENSA L' EUROPA, DI BROGLIUSCONI

Siamo noi, siamo noi, lo zimbello dell'Europa siamo noooi! Arrivati alla fine delle clips c'è una pubblicità svedese. Impressionante!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2_9oK5A&feature=channel_page
Pubblicato da Francesco a 4.02 0 commenti

ivan IV Commentatore certificato 26.02.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Geronimooooooooo!!!!!!

Io ho letto qualche critica alle liste civicheeee!!!
Non so chi le ha scritte, ma le ho lette.
Il motivo sarà un'altrooooooooo!!!

Geronimoooooo, un baciooooooo!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

la guerra per l'acqua e' cominciata quando hanno iniziato ad inquinare le falde acquifere...l'acqua in bottigliette di plastica e' il commercio scellerato dei nostri tempi...fa veramente paura la guerra per l'acqua...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

X Obi Wan Per Hobby (Customer Service)

Il MIO lavoro mi permette di stare su internet tutto il tempo che voglio : internet e' parte integrante del mio impiego . Lo so che e' difficile da immaginare per uno che vive in un paese di primitivi dove il 90% delle persone non sa accendere un PC, ma all estero e' cosi' .
NON FARE IL FURBO CON ME .

alessio f. Commentatore certificato 26.02.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROSINA MURRU hai mai avuto un impego ? sei mai stata a scuola ? Ti hanno trovato in un cassonetto ? In una discarica di scorie radio-attive ? Hai dei super-poteri ? Sei una tartaruga ninja ? Vedi, perfino queste domande hanno piu' senso dei tuoi post !

alessio f. Commentatore certificato 26.02.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERI: BONAIUTI, CON 'VIRTUALE' RISPETTO PER UTENTI
"Non si puo' piu' pensare agli scioperi selvaggi. C'e' l'idea del cosiddetto 'sciopero virtuale'. Oggi lo sciopero dei trasporti non punisce certo l'azienda degli autobus o dei treni, ma il pendolare e chi deve andare al lavoro". Lo ha detto a Mattino5 il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, che ha aggiunto: "Allora perche' non fare uno sciopero virtuale: si fa sapere che lo scioperante avanza delle rivendicazioni nei confronti dell'azienda, dopodiche' il denaro che il lavoratore avrebbe perso a causa dello sciopero si potra' destinare alla beneficenza o ai fondi per la cassa integrazione".

PROVOCAZIONE: se passa lo sciopero "virtuale", introduciamo per "l'utente che non deve essere danneggiato" il biglietto virtuale, il pagamento virtuale etc. etc. ! ergo: se i lavoratori devono lavorare, in qualche maniera bisognerá pure fare pressione sull'azienda no? allora se i dipendenti scioperano virtualmente, i consumatori pagheranno anche virtualmente!

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

:) allora volete la guerra? e guerra avrete!
voi chattate?

e io spammo link musicali! tié!

E CON QUESTA PER OGGI VI SALUTO.

http://www.youtube.com/watch?v=RyL2vAUVOM0

aggiungo....se il testo ancora non lo avete letto tradotto capito e assimilato! allora inizio a piangere sul serio!

ITALIANI! UN GROSSO ABBRACCIO DAL FREDDO NORD!

santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso lo sciopero dovrà essere virtuale,
poi ci daranno aumenti di stipendi virtuali,
poi ci daranno farie virtuali,
poi ci daranno assistenza medica virtuale,
secondo me ce lostanno mettendo nel c...o nel REALE !!
poi ci diranno di ricordanci "quello che disse di non muoversi, altrimenti fai il gioco di quello che ti sta ....dietro"
io sono x la castrazione , chimica? mah...

g a., roma Commentatore certificato 26.02.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

scusatemi se esco un attimo da questa importantissima discussione.
in primavera la comunità europea voterà per mettere al bando il commercio nella comunità di prodotti di foca. ricordate le stragi che si verificano ogni febbraio e marzo in canada? le fochine bianche prese a martellate??
per favore, perdete un minuto e inviate la vostra email alla UE per invitarli a votare la legge.
il link è il seguente:

https://community.hsus.org/campaign/care2_EU_seals_petition

decine di migliaia di animali vi ringrazieranno.

Luca Mancini 26.02.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

ROSINA MURRU PARLACI DI TE !
....chissà, forse sei piu interessante delle stronzate che copi e incolli....

alessio f. Commentatore certificato 26.02.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIRITTO DI SCIOPERO.

EPIFANI: NIENTE FORZATURE - Oggi dal fronte Cgil è intervenuto direttamente il segretario generale, Guglielmo Epifani. «Il governo stia attento - ha detto il leader sindacale - perchè in materia di libertà del diritto di sciopero costituzionalmente garantito bisogna procedere con molta attenzione. Se c'è qualcosa da aggiustare rispetto a una normativa già rigida eventualmente lo si può veder. Ma se si vogliono introdurre forzature che limitano poteri e prerogative è altra questione».

Ma che paese sta diventando questo.

Le citta militarizate, le ronde fascio-leghiste, in strada. Divieto di protestare.

Ed ora limitazione di un diritto costituzionale come lo sciopero.

Ne' destra ne' sinistra? Questo e' fascismo.

Massimo Ugolini 26.02.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ROSINA MURRU che lavoro fai ?
quale impiego ti permette di passare la mattina sul blog ? Sarai forse una di quei dipendenti pubblici che ti stanno tanto antipatici .....

alessio f. Commentatore certificato 26.02.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, Noooooooo, Signore Iddio!!!

Hai sbagliato di nuovo mira!!!!!

Il Nano, N-A-N-O!!!!

non la sorella............!!!!!

.....lo so che neanche lei è 2 metri, ma porcaccia miseria................

Joe Hope Commentatore certificato 26.02.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COSA L' EUROPA PENSA DI BROGLIUSCONI;

Siamo noi, siamo noi, lo zimbello dell'Europa siamo noooooi!! Arrivati alla fine della clip, c'è una pubblicità svedese. Impressionante!


http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2_9oK5A&feature=channel_page

ivan IV Commentatore certificato 26.02.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno può fornire i dati gps esatti a DIO se questo sbaglia di nuovo.


OT

Se i tremorti-bond sono veramente affidabili perchè il nano non chiama a raccolta il pdl,e lancia una sottoscrizione dei bond, così tanto per dare un esempio al paese, e magari ne compra lui qualche decina di miliardi, che a lui non mancano, ed obbliga pure il tremi a comprarne qualche miliarduccio. Se fa questo berlusconi giuro che ne compro anch'io uno da 50 euro, ed inoltre prometto che non parlerò mai più male del nano su questo blog, anzi comincerò a dire qualche parolaccia pure a Grillo e non sarò più gentile con le belle signore ad eccezione della Bellandi, (con lei non riuscirei ad essere maleducato.)

pasquale r., napoli Commentatore certificato 26.02.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Più osservo la pseudo-opposizione e più berlusconi mi sta meno antipatico

Si appresta a passare senza tanti traumi l'abolizione del diritto di sciopero: diritto santissimo della libertà dei lavoratori sancito dalla costituzione.
protesta virtuale : diritto di sciopero abolito.
Nella "difesa" della costituzione, "l'opposizione" e Morfeo hanno già dato per la causa de "cchiù motti ppe ttutti" e adesso riposano, per riprendersi dalla fatica e dallo stress.
Berlusconi, nel baraccone politico-sindacale, ha assunto il ruolo di avversario aperto, del "nemico", del capro espiatorio che, se non piglierà l'elicottero nei tempi giusti, rischierà piazzale Loreto.
Ma i nostri "amici"? Questi giuda collaborazionisti cosa rischiano?


sancho . Commentatore certificato 26.02.09 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Informazione Italiana.
Secondo tgcom "Deficit in calo con Paesi extra Ue", ma se vai a leggere l'articolo la sostanza è completamente opposta (www.tgcom.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo442591.shtml); sul Corriere della Sera "A gennaio calo record di importazioni ed esportazioni verso i Paesi extra Ue" si parla solo di percentuali senza menzionare mai le cifre (www.corriere.it/economia/09_febbraio_26/istat_esportazioni_aa836c84-03e4-11de-8e80-00144f02aabc.shtml), mentre su La Repubblica "A gennaio lievita deficit Italia verso Paesi extra-europei" con numeri e cifre da impallidire
(//finanza.repubblica.it/News_Dettaglio.aspx?del=20090226&fonte=TLB&codnews=639).
Ognuno commenti come meglio crede.

Stefano C., Recanati Commentatore certificato 26.02.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ha steso un lenzuolo di disinformazione su tutto il paese.

Non appensa lo avremo cacciato a calci in culo ci troveremo davanti una situzione stile Argentina.

Prima lo facciamo e meglio è per noi e per tutti i nostri cari.

Il culo alla balena, crepi il nano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

300.000 visitatori al giorno su questo blog ?

L' unica cosa certa sono 20 persone con 10 nick a testa che scrivono !

ah ah ah

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TEMA SALUTE

Mobile phones may lead to health problems

http://www.europarltv.europa.eu/yourparliament.aspx

SIETE SENSIBILI AL TEMA SALUTE?

ALLORA GUARDATE QUESTO CAZZO DI VIDEO!!

STO PERDENDO LA PAZIENZA!

SMETTETELA DI MANDARE AFFANCULO IL NANO & CO.

TANTO NON VI SENTE, PORCO DI QUEL GIUDA!

MA SIETE COSÍ STUPIDI DA NON CAPIRLO?

DIO CRISTO, SON SICURA CHE IL CERVELLO VI FUNZIONA MA TROPPO SPESSO NON LO DIMOSTRATE!

MI MERITO UN BAN?

santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un esempio di disinformazione molto ben congegnato. A leggerla velocemente sembra che la Corte di Strasburgo abbia condannato l'Italia a pagare per le parole di Bossi.
Leggendo attentamente ci si accorge che non è così e che il passaggio dall'operato del tribunale di Roma alle parole di Bossi è abusivo: la Corte ha condannato l'Italia perché il Tribunale ha rispettato la legge italiana, che evidentemente non è gradita a Strasburgo.
O vvero noi tutti cittadini contribuenti, saremo chiamati sì a pagare 16.000 Euro ma solo a causa del fatto che la Camera dei Deputati aveva deciso, il 30 luglio 2003, che quelle frasi rientravano nel diritto di espressione di ogni parlamentare.
Se dobbiamo pagare perché un Tribunale si attiene alla legge ed interpella il proprio Parlamento, sono molto pessimista su quello che può essere il futuro di una siffatta Europa.

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPPELLACCIO SI RIVOLTA !
NON VUOLE SCORIE PER LA SARDEGNA !
CHISSÁ PERCHÉ ?
FOERSE PERCHÉ IN SARDEGNA C'É UNA CERTA VILLA ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 26.02.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARTE 2 -lA FINE DELLA FAMIGLIA

Dicevo , la donna macchina da guerra , và ogni tanto in crisi...ha bisogno di coccole , bacino , supporto , dopo averti anche massacrato incosapevolmente . In questi casi il maschio ritorna LUI! , decide , fà , risolve .....nel frattempo la donna ha recuperato se stessa e osserva e rimprovera comunque che certe cose potevano essere fatte meglio!!!! Ergo il maschietto ritorna ....perplesso a cuccia .
.....
Ora in questo non ruolo dei padri e nuovo ruolo delle donne , si consumato il 50% dei divorzi e separazioni. Famiglie sfasciate e figli che capiscono solo che nella vita devi essere furbo e cogliere l'attimo giusto per sfruttare uno o l'altro.
il cinismo dei ragazzi , la scarsa educazione parte dalla famiglia per loro un terrreno SI' di cose belle ma sopratutto di scontro per arrivare a pescare il meglio.
.....
Io la soluzione l'ho trovata ; divento mussulmano. OppURE ridiamo all'uomo il suo ruolo ....
Mi è piaciuta la frase di una donna ; chi comanda in famiglia ?
Risposta : COMANDA LUI ......, io mi limito a prendere le decisioni .......( DDD!)

Ciao

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

compagni, rossi sinistri buonisti ... scusate: se tra poco non potete neanche piu' scioperare, cosa ve ne farete dei partiti di sinistra e dei sindacati ?


dimenticavo : orami assumono solo extracomunitari , quindi il problema non esiste per voi... cosa c'e di meglio che lavorare in un call center o raccomandarsi per entrare nello stato ....

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Invitiamo gli Stati Uniti - dice una nota del portavoce del ministero degli esteri di Pechino - a concentrarsi sui loro problemi in materia di diritti dell’uomo e a smetterla di atteggiarsi a custodi di tali diritti in tutto il mondo».

ma guarda un po' sti dementocratici della minkia!

aggiungiamo anche altro...

Somalia,
cinesi salvano nave italiana da pirati

26 febbraio 2009 -

Una nave da guerra cinese ha salvato una nave italiana che batteva bandiera liberiana in difficoltà nel golfo di Aden. La notizia è stata diffusa dall'agenzia di informazione Nuova Cina, secondo la quale la nave sarebbe sarebbe stata attaccata da pirati a largo delle coste somale.

La nave italiana, che secondo Nuova Cina si chiama "Lia", si era fermata per difficoltà al motore non lontano dalla flotta inviata dalla Cina per proteggere il suo traffico commerciale nella zona infestata dai pirati che partono dalle coste della Somalia.

....per fortuna che " Mao " c'è !

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 26.02.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“TREMONTI BOND”,(BUONI PER CHI !)

“DELLA SERIE COME RIFILARE AL PUBBLICO, LE PORCHERIE PRIVATE, DALLA FINANZA CREATIVA”.

SE IN ITALIA LE BANCHE SONO COSÌ IN SALUTE, “COME SOSTIENE IL BARZALETTIERE”, PERCHÉ SONO NECESSARI I “TREMONTI BOND” ?

“PARMALAT & C.”, “BOND ARGENTINI”, non ci hanno insegnato nulla, “OBBLIGAZIONI CON INTERESSI ALTI, UGUALE RISCHIO ALTISSIMO”, che i privati scottati dalle esperienze del passato non sottoscriverebbero mai, “LO STATO” in un impeto di generosità, verso “I SOLITI NOTI”, si accolla gli oneri di un'altra “BAD COMPANY BANCARIA” come già fatto con “ALITALIA”.

“LE BANCHE & C.” prima hanno spremuto come limoni i risparmiatori e poi ricorrono agli “AIUTI DI STATO”, “MASCHERATI DA PRESTITO, CHE NESSUNO MAI CHIEDERÀ DI RESTITUIRE”, alla faccia del liberismo economico.

“CA’ NISCIUNO È FESSO”, “IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO”.

“L’HABEMUS FATUS PAPA” e così i nostri figli e nipoti pagheranno, per le loro ruberie.

Creiamo un’iniziativa, “UNA SCARPA PER SILVIO”, dove anche tu cittadino comune devi lanciare la tua scarpa, se vuoi che questi la smettano di rubare i nostri soldi.

Paolo R. Commentatore certificato 26.02.09 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

una nave da guerra cinese e' intervenuta per salvare dai pirati una nave italiana nel Golfo di Aden.

La nave, si era fermata per una avaria al motore non lontano dalla flotta che protegge il commercio cinese.

Una chiamata li ha avvisati che due imbarcazioni si stavano avvicinando. Un elicottero e' partito dalla flotta cinese e le imbarcazioni si sono allontanate.


e per la felicita' di rossi e buonisti ...... se invece la nave militare era italiana..sarebbe andata a prendere i pirati e portarli in italia.. tanto clandestino piu', clandestino meno...

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque.....
Mumble, mumble, mumble.......
Correggetemi se sbaglio......
Tremorti Bond........
Le banche emettono obbligazioni e pagano il pizzo (chissà perchè associo questo governo alla parola PIZZO) sotto forma di cedole al Tesoro........

Ora, paragonandolo ad un bel trenino........
Il Tesoro sodomizza le Banche e sono due vagoni!!!
Non riesco proprio ad immaginare chi farà la locomotiva..........

Ps....
Non è facile proviamo a scervellarci....

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 26.02.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Break distruttivo
Vediamo di inimicarci tutte le donne del blog , che poi molto spesso si ritrovano sole , incaxxate ed incomprese...a casa , in coppia ecc...La fine della famiglia :
Oggi il maschio , il papà non sà cosa è . Sapeva cos'era la sua visione di famiglia patriarcale dove alla fine una figura paterna aveva l'autorevolezza e l'autoriòà di mettere la parola fine e decidere per tutti.
Oggi il papà sà cucinare , pulire , cambiare i pannolini e nella famiglia azienda ha si' una moglie , mamma dei figli , ma anche un interlocutore attivo , aggressivo con il quale sempre trattare , negoziare. .il problema riguarda invece i figli ; animaletti vispi , attenti e furbi sempre in agguato per massimizzare i propri obiettivi.
Papà posso andare in gita ? ecc Ma certo vai !
Arriva LEI ; perchè gli hai detto di andare ? io gli avevo detto no' !!! ti sembra una cosa logica ? ti sembra normale che , come , perchè ??Non sono affatto d'accordo , per niente ! , arrivi te e decidi senza valutare , tanto gli accontenti....
A volte assistono i figli , a volte si finisce in musi e litigi. il maschio latino in questi casi abdica ...lui vede la casa come nido di riposo , dopo aver sparecchiato e dopo caxxiatone per non averli messi in lavastoviglie i piatti
Ora gli uomini e le donne sono COMPLETAMENTE DIVERSI ; l'uomo riesce a fare una cosa per volta , la donna ne pensa 10 e nè fa 20.
La donna non si ferma ; l'uomo baby sitter ,,,,appena ha terminato ha l'elenco di altre cose da fare ....interminabili....che per la donna è normalità .Quindi se gli dai 1 Euro , ne chiedono due , poi 3 , poi 5 e mai loro le femmine si fermeranno nel pretendere . il problema è che i figli non hanno direzione , guida , certa ; saltano da un coglione all'altro..e sfruttano LA MANCANZA DI UN LEADER RICONOSCIUTO .per arrivare ai propri obiettivi.C'e' puoi un altro problema , la donna macchina da guerra ha momenti strani , ha bisogno di coccole , di fare del bene , donare , donarsi ...continua PARTE 2

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora frequentatori del blog quando caxxo si comincia a spaccare il cuIo a questi politici di merd@, guardate che sono tanti e rischiamo di non finire il lavoro.......occhio

tinaus de tinaus 26.02.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

solo per ricordare al coglione......

franco ruggiero, avellino
Commentatore camorrista 260209 12:00

legaioli & berlusconidi infiltrati come fanno le guardie nelle proteste operaie e studentesche

per cui la cosa più saggia A VOI DECIDERE con il VOTO DEL
((( CLICK))) segnala commento IDIOTA !!

..ESAME di COSCIENZA per tutti COLORO che
ancora se la trovano appiccicata addosso!

....CONSEGNARE IL PAESE AD UN PEZZO DEMMERDA
CHE FA' SOLO I PROPRI INTERESSI E CHE INSERISCE NEI MINISTERI CHIAVE DELLO STATO PERSONAGGI DI DUBBIO VALORE ....

PRIVATIZZANDO ANCHE " L'ARIA " !!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 26.02.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SAPEVO CHE LO PISCONANO AVEVA UNA SORELLA
SAPEVO DEL FRATELLO (ALTRO CORRUTTORE), COSA
FACESSE NON SO,COMUNQUE MAI, MAI, UNA BELLA
NOTIZIA...
CIAO A TUTTI!

carmine dacorsi 26.02.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.europarltv.europa.eu/yourparliament.aspx

sotto il video é possibile selezionare la lingua per i sottotitoli.....

se vi interessa ovviamente.....


santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

non c'è che dire.. ogni volta rimango sempre più sorpreso di queste decisioni. le proposte sono giuste ed efficaci a mio parere il problema vero è che non verranno mai prese in considerazione in qunato i guadadni sono elevati x chi ci comanda e poco se ne fregano se x la povera gente non è possibile affrontare altre spese soprattutto per un bene di uso comune e primario.
l'italia ormai va a rotoli sotto i continui sopprusi ai quali siamo sottoposti giornalmente. Ma il vero problema di questo stato a mio avviso è un'altro... ossia la cattiva informazioni a cui siamo sottoposti dai media troppo di parte e troppo spesso soggetti a controlli di chi nn vuole farsi sgamare o cmq che ha da guadagnarci con la propaganda di partito sempre più visibile e concreta agli occhi di tutti.

Paolo Tranquilli 26.02.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Leggetevi la presentazione dell'ultima puntata della serie scorsa di Report puntata del 2/11/08
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
E questi vogliono il nucleare? Mi vengono i brividi...

Paolo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

POST

Caro Beppe,

i TUOI POST continuano ad aprirci gli occhi (oltre a farci tanto incazzare), anche perchè ormai l'informazione libera in questo paese non esiste;

ma cè un però:

COME CAZZO FERMARE QUESTA COZZAGLIA DI PARLAMENTARI???

CE' UN MEZZO???

Ti seguo da tanto nel BLOG e sono con TE, come credo tanti italiani;

la nostra pecca maggiore è che non siamo più abituati a tirare su la testa e le palle;

ci lamentiamo solo e aspettiamo che sia qualcun altro che ci risolva i problemi;

TU l'HAI capito BEPPE e per questo TI CHIEDO:

AIUTACI A CAMBIARE, ALTRIMENTI CONTINUEREMO A SUBIRE, ADESSO IL BERLUSCONI E TUTTA LA SUA BANDA, COMPRESA L'OPPOSIZIONE, DOMANI UN ALTRO E NOI SEMPRE A PRENDERCELA NEL CULO.

francesco mare, torino Commentatore certificato 26.02.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Dall'articolo pubblicato da Beppe Grillo...

Per chi stesse ancora DORMENDO. o FINGERE DI...

*********
L'incontro nazionale delle Liste dei Comuni a Cinque Stelle si terrà a Firenze, al Saschall Teatro, domenica 8 marzo 2009.

Le Cinque Stelle corrispondono a cinque aree specifiche:

Acqua

Energia

Sviluppo

Ambiente e Trasporti.

Oggi pubblico un post sull'ACQUA.

Inviate le vostre considerazioni nei commenti.

Iscrivetevi all'incontro nazionale dei Comuni a Cinque Stelle dell'otto marzo.

Programma otto marzo:ore 9.15 accredito;

ore 10 Beppe Grillo; Marco Travaglio;

Ambiente/Pallante;
Economia/Beppe Scienza;
Energia/Boschini;
Rifiuti e riciclo/Incerti;
Connettività/ Anti Digital Divide;
Diritti dei cittadini/Sonia Alfano; Acqua/Petrella;

Presentazione sito Comuni a Cinque Stelle;

Interventi delle Liste Civiche e dei Meetup;

Conclusioni:Beppe Grillo.

*********

Per chiunque avesse COPIE della INFORMAZIONE ed articoli leggibili dappertutto, credo che al blog de **il giornale** abbiano un disperato bisogno di traffico di quel genere

Al RACKET del DEPISTAGGIO ed AFFOSSAMENTO commenti in Tema, un grazie al cianuro

Siete sempre i soliti..e lo squallore esistenziale sta raggiungendo l'apex..

Saluti all'Onoirevole e Deputato delle strategie del NANO-SYSTEM (tm)

Genova per noi, che sitamo **in fondo** alla campagna (brutta condizione umana...) delle peggiori

Ed . Commentatore certificato 26.02.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.foratom.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1666

http://www.europarltv.europa.eu/yourparliament.aspx

PUTROPPO IL PRIMO É IN INGLESE E IL SECONDO IN FRANCESE

MA SONO MOLTO INTERESSANTI.

santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcosa sul federalismo fiscale quelli della Lega lo stanno ottenendo: la privatizzazione dell'acqua in cambio della statalizzazione dell'acqua vite.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

PASTA – ANTITRUST MULTA I PRODUTTORI
Una sanzione da 12,49 milioni di euro.

Eccoci, ci risiamo. Di nuovo e per l’ennesima volta con i soliti “teatrini”. Efficacia zero. Cosa succederà da questa, si fa per dire, meritevole azione delle Istituzioni? Beh, niente di diverso dal solito. Ci sarà di nuovo un più favorevole ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale. Ed i prezzi continueranno a crescere perpetuando, anzi, incrementando l’indebito arricchimento. Per continuare a guadagnare ANCHE per effetto del recupero della “provvigione” dovuta alle Istituzioni. Che continueranno a sperperare spartendo, in faziosi privilegi, tutte le risorse su cui, a vario titolo, riescono a mettere le mani. Durante tutta la mia vita non ho, mai e poi mai, visto produrre da queste iniziative l’effetto dichiarato. Cioè quello di ottenere una costante riduzione le infrazioni che sarebbe GIUSTO CONTRASTARE. Ma forse lo scopo reale è l’esatto contrario. È quello sotto gli occhi di tutti: continuare a mettere le mani, secondo necessità, su risorse economiche da poter sperperare a proprio gusto. Sempre e costantemente in danno dell’onesto popolo “pio bove”.

Carlo Guglieri 26.02.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

A che punto sono i TFR "girati" sui fondi di investimento?

Ci siamo lasciati derubare il presente, perchè vivere in una condizione di stress tale, non è vivere.
Ci siamo lasciati derubare il futuro, quello nostro e, cosa ancora più grave, delle generazioni che verranno.
Ci stiamo lasciando derubare anche del passato, perchè la storia s'ha da riscrivere.

Mi chiedo solo quando un po' di dignità tornerà a far parte dell'italiano.

p.s.
Ma a Tremonti, non era sufficiente essere ricordato per la sua famigerata "Legge Tremonti" di qualche anno fa? E' incredibile. Ora sarà ricordato anche per i Tremonti bonds. Incredibile.
Io, se fossi in lui, col cazzo che metto il mio nome davanti ell'ennesima buffonata che potrebbe essere causa del tracollo finale.
Ma ragiona?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://news.bbc.co.uk/2/hi/talking_point/your_news/7593687.stm

UNA POSSIBILE IDEA? WHO KNOWS!

santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

“A me me piace 'o BLOG e tutt'e journe aggio POSTA''
pecchè so stato zitto e mo è 'o mumento 'e me sfucà'
sono volgare e so che nella vita suonerò
pe chi tene 'e complessi e nun 'e vò ...

... Ma po nce resta 'o mare
e 'a pacienza 'e suppurtà'
'a gente ca cammina
miezo 'a via pe sbraità'
i' vengo appriesso a te
pecchè so nato ccà
sai che so niro
ma nun te pozzo lassà'.”

Paolo out of the blue (into the black) 26.02.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mi sono goduto la trasmissione di Lilli Gruber con A.Di Pietro ed una certa giornalista bionda di Europa? che pareva Corrado Guzzanti truccato.
Molto interessante sentire quante domande cattive ed intriganti tuttirivolgevano a Di Pietro.
Una su tutte da parte dell'ex bella donnina Lilli, non più tutta di traverso ormai, lei on di pietro è di destra o di sinistra?
Capito l'infingarda, Di Pietro ha risposto, non sono fascista, sono per la giustizia, per le regole ed il suo rispetto, sto con i lavoratori,
sono contro Berlusconi che assomiglia nel dire e fare a Bin Laden, ecc.
Sono tutti e tre rimasti male, anche quella che sembrava Corrado Guzzanti truccato da donna.
Un piccolo particolare 2 su 3 erano del PD, non impareranno mai.

cesare beccaria Commentatore certificato 26.02.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenti a dire che le scorie delle centrali nucleari le porterete ad Arcore.
1816 e capace accettare, così, diventa un eroe e voi lo rivoterete ad oltranza.
Tanto, lui, vi governerà dai tropici, via satellite.

antonio d., carrara Commentatore certificato 26.02.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Si, mi è arrivata una bolletta di 80 euro per l'acqua (4 famiglie, 7 persone in tutto), mentre prima arrivavano bollette da 10/20 euro. Il punto è l'autocrazia, le falsità che si possono leggere benissimo leggendo la finanziaria di Barak Obama, pubblicata da Repubblica, nel punto preciso del finanziamento di 75,5 miliardi di euro per Iraq e Afghanistan, se consideriamo la notizia di stamattina del ritiro dall'Iraq, saranno spesi solo per l'Afghanistan, dove i leggittimi proprietari hanno ripreso il 70% delle loro terre. Collegate questa notizia con l'invito al silenzio riguardo ai diritti umani, fatto all'America dalla Cina e nella somma 2 + 2 uscirà ancora 4.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.02.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Fare accordi che prevedono nla costruzione di centrali nucleari in italia è illegale ed anticostituzionale,innanzitutto.
La costituzione,che un presidente del consiglio deve rispettare in primis perchè ha giurato di farlo,dice chiaramente che "la sovranità appartiene al popolo".
E il popolo italiano si è espresso chiaramente e a maggioranza degli aventi diritto(non dei votanti semplicemente ) contro il proseguimento dell'avventura nucleare in italia.
Questo pronunciamento non è mai stato rigetteto da un altro contrario.Per cui è tuttora valido.
Orbene:
-L'accordo Berlusconi-Sarkozy non ha alcuna validità;è carta straccia.
-Vanno richieste le sue dimissioni con forza per atteggiamento antidemocratico e spergiuro.
-Il presidente del consiglio va messo in stato d'accusa per violazione del principio fondamentale della costituzione che stabilisce la sovranità appartenere al popolo.

Inoltre, un nuovo referendum sul nucleare andrebbe indetto dai filonucleare e non da noi,come leggo nei commenti.

gianni fiorani, Brescia Commentatore certificato 26.02.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Questo filmato di Travaglio ,un intervento combattivo di ieri sulla libertà di stampa , eleva un pò il morale, per chi ne avesse bisogno...

http://www.agoravox.it/Manifestazione-contro-Ddl-Alfano.html

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

solo x ricordare

antonio di pietro attacca berlusconi per le 6 tv piu' i giornale perche non sono obbiettivi perchè subiscono l'influenza di berlusconi.....
antonio di pietro ha un solo organo di informazione il suo blog...dove puntualmente vengono bannati tutti coloro che non sono in linea con la poliica di di pietro.
immaginate se era di pietro con le 6 tv ed i giornali cosa sarebbe successo.
attenti di pietro è un fascista dichiarato inoltre dittatore nel suo partito e intollerante verso gli altri....attenti amici
io non credo piu' a di pietro.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 26.02.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come privatizzano l'acqua quando in Sudamerica ha causato la morte di innocenti!!! Avevano strangolato le vita dei contadini e finché non hanno ammazzato un ragazzino di 15 anni li hanno continuamente presi a bastonate! E poi il governo si è dovuto dimettere ma a che prezzo? In Sudamerica hanno dato un esempio di civiltà e scendevano in piazza al grido " El pueblo UNIDO jamas sarà vencido" con l'esercito che li prendeva a fucilate....
Se dovesse succedere da noi cosa dovremmo aspettare la morte di altri innocenti minorenni e ha chi daremo la colpa delle loro morti? Questa gente miope ed ignorante oltre a trasformarci in uno stato NAZISTA ha già le mani imbrattate di sangue dei carabinieri morti a Nassirya le violenze e le torture degli immigrati io sono di origine polacca e non dimentico gli omicidi dei miei connazionali che lavoravano nei campi in Puglia una regione che amo svisceratamente dove nel Salento trovi ancora una cultura di sinistra ben radicata eppure è accaduto e non sappiamo nulla dei processi e delle lamentele della Polonia al riguardo......e l'immigrato a cui hanno dato fuoco? Qui si parla di vite spezzate di sangue versato ma quanto ancora se ne dovrà versare per estirpare questo cancro che affligge il paese.......siete un popolo indegno e il non sapere non vi rende non responsabili come nella Germania della Shoà tutti sapevano e tacevano per interesse mi fate schifo nel vedervi cosi proni ed appecoronati al potere dei piu forti sul lavoro e nella vita di tutti i giorni e della vostra alta SPECIALIZZAZIONE di QUALITA' AL LECCACULISMO, mentre vi macchiate le mani di sangue innocente Affanculo vergona vergogna ITALIOTI mi fate pena!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prossima proposta del governo: Aumenti virtuali e busta paga virtuale. Tanto a quei coglioni di operai del nord che hanno votato lega a loro và benissimo. Tanto ci sono le ronde. A proposito di ronde, sembra che sia nata l'idea di sponsorizzarle. Vi immaginate le ronde Barilla,ronde Mediaset, ronde Toyota, ronde Parmalat. Ma che idioti.

JONNY G. Commentatore certificato 26.02.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se putacaso accadesse al giovanotto berlusconi una vicenda tipo la povera Englaro, che cosa pensereste voi, i suoi cari familiari lo terrebbero in coma per 17 anni anni?
Dovrebbero aspettare almeno 2o o 30 anni prima di riscuotere l'ingente eredità ??????????????

cesare beccaria Commentatore certificato 26.02.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI LEGGETE, NE VALE LA PENA :

Il discorso tipico dello schiavo
di SILVANO AGOSTI


Uno degli aspetti più micidiale dell’attuale cultura, è di far credere che sia l’unica cultura.

Invece è semplicemente la peggiore.


Bèh gli esempi sono nel cuore di ognuno.
Per esempio il fatto che la gente vada a lavorare sei giorni alla settimana è la cosa più pezzente che si possa immaginare.

Come si fa a rubare la vita agli esseri umani in cambio del cibo, del letto, della macchinetta…

Mentre fino ad ieri credevo che mi avessero fatto un piacere a darmi un lavoro, da oggi penso: “Pensa questi bastardi che mi stanno rubando l’unica vita che ho, perché non ne avrò un’altra, c’ho solo questa.. e loro mi fanno andare a lavorare 5 volte, 6 giorni alla settimana e mi lasciano un miserabile giorno… per fare cosa?

Come si fa in un giorno a costruire la vita?!”

Allora, intanto uno non deve mettere i fiorellini alla finestra della cella della quale è prigioniero perché sennò anche se un giorno la porta sarà aperta lui non vorrà uscire.

Deve sempre pensare, con una coscienza perfetta: “Questi stanno rubandomi la vita, in cambio di due milioni e mezzo al mese, bene che vada, mentre io sono un capolavoro il cui valore è inenarrabile”.


CONTINUA

http://milanoromatrani.wordpress.com/2009/02/03/il-discorso-tipico-dello-schiavo/


http://www.youtube.com/watch?v=7pEjwMiswOo&eurl=http://milanoromatrani.wordpress.com/2009/02/03/il-discorso-tipico-dello-schiavo/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DJV-Preis für Marco Travaglio.

GRAZIE MARCO.

Vivo in Germania da ca. 20 anni e nonostante Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro, Alfano, D'Alema, Rutelli, Latorre, Fede, Vespa, Schifani,
Tremonti etc. sono e lo sarò sempre, orgogliosamente "Italiano".

Oggi ho un motivo in più.

Ancora G R A Z I E.

Codiali saluti da Stoccarda.

Anton W. Commentatore certificato 26.02.09 11:48| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Manca molto al prosciugamento totale di tutte le risorse di questo paese?
Chiedo, per capire quando si decideranno finalmente di scappare con la cassa a godersi quel che rimane della loro vita.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8: Tremonti, punteremo su regole...

Processo Sme, Berlusconi assolto
"Il falso in bilancio non è più reato"
(La Repubblica 30.01.2008)

gennaro f. 26.02.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Dall'articolo pubblicato da Grillo, per chi non ha ancora proceduto ad iscriversi, inviare commenti, o letto qualcosa al riguardo

************
L'incontro nazionale delle Liste dei Comuni a Cinque Stelle si terrà a Firenze, al Saschall Teatro, domenica 8 marzo 2009.

Le Cinque Stelle corrispondono a cinque aree specifiche:

Acqua
Energia
Sviluppo
Ambiente e Trasporti.

Oggi pubblico un post sull'ACQUA.

Inviate le vostre considerazioni nei commenti.

Sull'energia in particolare, due links che dicono molto sulle sciagure che sono state gettate sul nostro Paese e sopratutto sulla disinformazione che quotidianamente ALLONTANA le menti acritiche dai grossi problemi internazionali..ed il Paese e' sempre stato al centro di molti piu' interessi (sporchi e puliti), di quello che sti quattro Sfasciacarrozze, sottoprodotto della Legge Porcata, e Costituzione (i tentativi golpistici avanzano) parlano

Storia del Nucleare, da ZONA NUCLEARE

http://www.zonanucleare.com/complementi/storia_nucleare.htm

Scorie PERENNI..Yucca Mountain..un elefantone di progetto modello, che la nostra informazione cerca di OMERTARE in una scatola da scarpe per bebe'

http://en.wikipedia.org/wiki/Yucca_Mountain

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 26.02.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete ancora convinti che entrando nel meccanismo lo si possa riparare? io no, questo l'ho preso dalle News di Google:Sale la tensione tra Cina e Usa. All’indomani della pubblicazione di un rapporto del Dipartimento di Stato Usa critico nei confronti di Pechino sul tema dei diritti umani, il governo cinese risponde seccamente chiedendo agli Usa di smetterla di atteggiarsi a garanti dei diritti dell’uomo nel mondo e di dare lezioni agli altri paesi.

«Invitiamo gli Stati Uniti - dice una nota del portavoce del ministero degli esteri di Pechino - a concentrarsi sui loro problemi in materia di diritti dell’uomo e a smetterla di atteggiarsi a custodi di tali diritti in tutto il mondo». Ieri, a tre giorni della visita in Cina del segretario di Stato Hillary Clinton, il rapporto annuale del dipartimento di Stato aveva criticato la Cina. «Il bilancio del governo cinese in tema di diritti dell’uomo resta negativo e si è anche agravato in certe regioni», scriveva il rapporto citando la «repressione delle minoranze etniche nella regione autonoma dello Xinjiang, di etnia uighura, e nel Tibet». A noi stanno togliendo il diritto di sciopero, Stanno sperperando il nostro denaro per il nucleare 20 miliardi per vedere nel 2025 centrali nen di 3^ generazione, quelle sono un'esclusiva francese e per i diritti umani, le ronde, lontane da Lecce circa 450 Km (Salerno è la più vicina). Ci minacciano qualora usassimo un linguaggio scurrile, di chiudere YOUTUBE e non ricordo quale altro servizio. Io non sono di nessun partito e nemmeno abbraccio la politica Grillo, ma ho capito che bisogna muoversi, denunciare non basta, loro agiscono ugualmente, strafottendosene di forze che non siano minacciose, che si limitano al verbale.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 26.02.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG MANDI EDIZIONE STRAORDINARIA


BUFFONE, FATTI PROCESSARE!

FINE!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ILSOLE24ORE.COM > Finanza e Mercati

Borsa, l'Europa in positivo
Corrono Fiat e Impregilo

Impregilo (+4,2%) favorita come alla vigilia dalle parole del ministro per le Infrastrutture Altero Matteoli sul via quest'anno ai lavori per il Ponte sullo Stretto.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Il problema per le scorie nucleari in Italia non si pone.

Noi abbiamo l’esercito sempre pronto.

Perché non ha Chiaiano?

Partito per un’Italia a 5 Stelle!

gennaro f. 26.02.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ACQUA E NUCLEARE
Riagganciandomi a Jeremy Rifkin.
"Prendete la Francia, la quintaessenza dell'energia atomica,prodotta per il 70%. Questo è quello che la gente non sa: il 40% di tutta l'acqua consumata in Francia lo scorso anno è servita a raffreddare i reattori nucleari. Il 40%. Vi ricordate tre anni fa, quando molti anziani in Francia morirono durante l'estate perchè l'aria condizionata era scarsa? Quello che non sapete è che non ci fu abbastanza acqua per raffreddare i reattori nucleari, che dovettero diminuire la loro produzione di elettricità. Dove pensano di trovare, l'Italia e gli altri paesi, l'acqua per raffreddare gli impianti se non l'ha trovata la Francia?"

Fra non molto sentiremo nuovamente parlare di scelte condivise tra PDL e PD proprio magari a proposito di nucleare. A me queste parole sanno ormai di vaselina spalmata bene bene da politici corrotti tramite i camerierigiornalisti. Loro parlano di scelte condivise, ma condivise da chi? Ah, ecco perchè maggioranza e opposizione sono complementari: senza condivisioni l'una nega l'altra! E' così, con questo linguaggio che la casta fagocita i cittadini, le loro opinioni, i referendum. Il tema assumerà i toni aspri del caso Englaro. Mi auguro solo che anche questa volta il Presidente della Repubblica non ricada nella trappola berlusconiana, che sia fermamente vigile e garante: questa è l'ennesima provocazione, il tentativo di Berlusconi di attaccare le istituzioni e la sovranità popolare; la sua presidenza del consiglio è una campagna elettorale permanente, una strategia di marketing alla Mediaset. Nella logica: io vendo fumo ai clienti italiani dicendo che il nucleare è cosa buona, conveniente e necessaria ed intanto guadagno consenso, anche perchè le elezioni di giugno sono vicine e in più foraggio il mondo degli affari, gli amici degli amici per la costruzione degli impianti, cemento... Ricordate? "...comprate titoli ENI ed ENEL"
"Io amo il mio Paese..."
!!!!!!! ma vaf.....!!!!!!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 26.02.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

OGGI; GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2009 QUINTA PUNTATA DI "DICIAMOLA TUTTA". WWW.ARCOIRIS.TV IN LIVE STREAMING ALLE 14:30 MORENO CORELLI INTERVISTERA' LA GENTE PER STRADA PASSEGGIANDO NEL CENTRO DI BOLOGNA. TRE DOMANDE ALLE PERSONE.
1) QUESTA POLITICA E' IN GRADO DI RISOLVERE LA CRISI ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE? 2) ESISTE UNA TRASMISSIONE O UN PROGRAMMA TELEVISIVO CHE SI PREOCCUPA DI FARE VERA INFORMAZIONE? 3) SI PUO' AVERE FIDUCIA NEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO?

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono le Zavorre Interiori ad Impedirci il Volo....
Vicino al Sacre Coeur, un Barbone era messo da Cavar il Cuore.
Ero giovane, mi lasciai andare...."pou toi, Frere..."
Poi, felice, col cuore Gonfio di Gioia, mi smarrii nel dedalo parigino.
Poco piu' tardi, mi ritrovai, stupendo, lo stesso Barbone.
Riversava il suo Amore da una Bottiglia.
Forse gli avevo offerto troppo Poco....

Ecco, i nostri Barboni del Governo, Vogliono piu' Amore.....

enrico w., novara Commentatore certificato 26.02.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Ora attaccano il diritto di scipero, finalmente la vera destra sta uscendo allo scoperto.
Il Duce in pectore, più racchio di quello passato alla storia , gonfia il petto e rischia di esplodere dalla coca sniffata.

cesare beccaria Commentatore certificato 26.02.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma era una RONDA quella che portò Borghezio in ospedale nel 2005???

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.02.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il geniale brunetta, diventato famoso per la sua intelligenza pari alla sua statura fisica, strilla al miracolo dxella riforma della P.A. e cioà non ha inventato nulla che già era previsto e cioè che i dirigenti sono totalmente responsabile della gestione, che ad essi va dato un premio di produttivita in base ai risultati raggiunti ecc.
Una cosa dimentica sempre, o proprio non ce la fa a capire : chi nomina i dirigenti e come??????
Concorso per merito brunetta e non clientela politica alla berlusoni / saccà!!!!!!
Non capisci Bunetta o non vuoi capire????

cesare beccaria Commentatore certificato 26.02.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

@ Pensi che Facebook e internet aiuteranno l'essere umano a raggiungere la felicità attraverso il piano demografico di Schie.tti?

Io ho la netta sensazione che centinaia si milioni di persone si stiano trasfomando in medium e non sono affatto convinto che faccia bene.

In internet ci si riunisce, si chiacchera, si lavora, amplificando l'intuizione e la sensazione interna.

Se uno scrive un blog con solo 10 visitatori al giorno avviene una comunicazione fra lui e quelle 10 persone, un contatto etereo.

Chi esprime opinioni su un grande quotidiano o su un blog molto visitato, è come se parlasse sottovoce, ma in realtà senza voce, a migliaia di persone senza però averle viste o toccate.

Ma dirò di più, entrando in un sito con tanti visitatori è un po' come entrare in una stanza con tanta gente, internamente si registra qualcosa.

Su Facebook milioni di persone rivolte al passato chattano con persone di cui non sanno più niente da anni o che non conoscono e proprio come dei medium captano sensazioni, emozioni, ricordi.

Io non sono convinto che faccia bene. Se mi immagino un mondo di centinaia di milioni di persone che chattano in internet senza registri corporei mi viene l'immagine di milioni di medium che con la candelina cercano di captare le apparenze di spiriti.

Ogni anno la popolazione cresce di 100 milioni ed aumentano i poveri, la Terra è un ecosistema chiuso e non esiste un governo mondiale che abbia deciso da quante persone debba essere abitata.

Forse l'esistenza di centinaia di milioni di medium che vivono scollegati dalla realtà intasati di registri cenestesici è il minore dei mali.

Mi si dirà che è ciò che normalmente avviene ai personaggi pubblici.

Io non sono convinto che ci piacerà un mondo con alcune centinaia di milioni di personaggi pubblici nevrotici, intasati di registri interni, immedesimati in conversazioni eteree, mentre miliardi di persone vivranno sovrammassate in povertà estrema nelle perifierie di grandi metropoli.

Alberto Spina 26.02.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Potevano chiamarli assistenti civici e nessuno avrebbe detto nulla, come i nonni vigili o le Misericordie. Hanno voluto legalizzarli col termine estremo di ronde e l’assenso del prefetto, erano l’illegalità della Lega, gruppi di facinoroso istigati da Borghezio per dare la caccia a barboni e migranti, tipo Ku Kux Klan. E ciò crea inquietudine
Le ronde padane ci sono da 14 anni. Cosa hanno fatto? In che hanno migliorato la sicurezza del territorio? Se sono solo gruppi di assistenza civica, che bisogno hanno del prefetto?
Nel caso migliore: davvero si può credere che basti avvisare di un reato, depotenziando per di più polizia e carabinieri?
Nel caso peggiore, legalizzare gruppi di cittadini che mantengono l’ordine pubblico secondo l’ideologia di un partito antidemocratico e violento è allarmante
I media non citano i casi imbarazzanti in cui le ronde padane sono cadute nel ridicolo sfiorando il reato. E non parlo nemmeno delle ronde di Borghezio con le fiaccole sotto i ponti a dar fuoco ai pagliericci dei barboni né sui treni per sterilizzare le extracomunitarie come fossero appestate. Sono questi precedenti di odio, razzismo e xenofobia a rendere dubbie le leggi di Maroni. E come dimenticare Guazzaloca, sindaco di dx di Bologna, che affida la sorveglianza dei parchi a Ordine Nuovo? O il telefono verde di Garagnani con cui gli studenti potevano denunciare i professori “rei” di avversione a B?
Lo squadrismo padano non è stato molto lodevole
Nel 97 una ronda di 4 leghisti decise di ripulire dagli abusivi la spiaggia di Cesenatico, si prese lo scherno di tutta la spiaggia e una denuncia della Guardia Costiera
Nel bresciano fu accoltellato uno e partì la ronda vendicatrice alla caccia allo slavo o all’albanese. Poi la moglie del morto confessò che era stato il suo amante italiano. Figura di merda!
E’ da questo mondo submentale di supponenza ignorante e becera e di cultura primitiva e viscerale che nascono le ronde. I diritti di cittadinanza stano da tutt’altra parte

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito di Napolitano che ha figli e parenti nell'Università.
Ieri ha parlato contro i tagli INDISCRIMINATI all'università.
E c'è ancora chi sostiene che una bella SFOLTITA non è necessaria.
E' .............povera Italia.........

leo R. Commentatore certificato 26.02.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il caso Aprilia della privatizzazione dell' acqua e' stata la cronaca di un conflitto annunciato. Il business dell' acqua fa gola a molti aguzzini.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 26.02.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

le ronde sono come gli squadristi del ventennio...
storia già vista.
speriamo si concluda allo stesso modo...
o forse no.

I'm Stefano Pedrollo Commentatore certificato 26.02.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il profumo della vita e l'Ottimismo di Gianni :D

http://www.youtube.com/watch?v=veVOJmzKXyg

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

@LENIN ect ect

il link che volevi:
http://www.festivalsatira.it/satira-nazista-c0n7-45-13.htm

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Aria s'è fatta Pesante, par Piombo.
L'acqua è Pesante, Radioattiva.
L'Anima s'è fatta Pesante, non Vola piu'.

enrico w., novara Commentatore certificato 26.02.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

@ aribannato

Hai ragione!
Anche io non credevo di raggiungere certi livelli di cinismo...

dimmi..allora....

devo dolermi del sovrano che tutti i giorni mi infligge sofferenza??

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.02.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Blogger...vi prego datemi un messaggio di speranza...

DISPREZZO DAL PROFONDO BRUNETTA e ovviamente tutta la compagnia...
(sto arrivando ad odiare anche la favola di biancaneva e dei sette nani!!)

Mi sento una PERSON IN PRISON:

l'uomo si differenzia dalle piante perchè può viaggiare, girare il mondo...
ma quanti di noi, neppure durante le vacanze possono ormai permettersi il lusso di viaggiare???

CENTO PASSI...
ci basterebbero per essere LIBERI....

e invece viviamo sempre più incatenati...e l'ora d'aria si riduce si riduce si riduce.....
Viola del pensiero

--------------------------

Il sole che sorge ogni mattina, il vento che ti scompiglia i capelli, i fiori che sbocciano anche tra le rocce: questo deve farti sorridere!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questo continuerai a pensare anche quando sarai incatenata come gli schiavi negri nell'800...

Belle parole, che servono solo a farti mandare giù l'ennesimo boccone di merda... l'aria il sole i piselli...

ma vaffanculo! sgozza il tuo aguzzino

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia, vuole il Nucleare, come la Francia:
Voi, siete l’Italia.
Loro, sono la Francia.
Voi, avete 1816.
Loro, hanno Sarkosy.
Voi, avete lo stivale superaffollato.
Loro, hanno colonie e territori francesi oltremare, ove scaricare le scorie radioattive.
Voi, avete la Mafia, che smaltirà le scorie radioattive.
Loro, quando protestano, si fanno sentire e sono ascoltati.
Voi, quando protestate, belate e siete derisi e sodomizzati.
Passiamo ai quesiti: chi vince, avrà un contatore Geiger.
Quesito n° 1
Provate ad indovinare dove finiranno le scorie radioattive?
Bravi, avete indovinato.
Quesito n° 2
Provate ad indovinare di chi saranno i figli e i nipoti che si ammaleranno di tumore da radiazioni?
Bravissimi, avete indovinato ancora.
Un contatore Geiger a tutti.

antonio d., carrara Commentatore certificato 26.02.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) QUESTA POLITICA E' IN GRADO DI RISOLVERE LA CRISI ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE?
Torno Ogni Tanto

E come con Tvemonti Bond?
...bel film...lo avete visto?
"mi chiamo Bond, Tvemonti Bond!"
...Io preferivo Sean Connery, comunque...

P.S.
Alle 14.30 DICIAMOLATUTTA su ArcoirisTV

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Morta Maria Antonietta Berlusconi

Prove tecniche di "affossamento" di tutta la famiglia.

Buona la prima...ma il lavoro da fare è ancora tanto!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

E' improvvisamente mancata la sorella del premier.Dalla residenza estiva di Treblinka il pontefice dichiara "santa subito"

davide rosa (ular), torino Commentatore certificato 26.02.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti ha dichiarato che il controvalore delle schifezza finanziaria globale è 12 volte il pil mondiale!

Inoltre è noto che le banche area euro hanno debiti per 18.000.000.000.000,00 di euri.

Le banche italiane stranamente sono messe meglio.
Allora dico: PERCHé STANNO NASCONDENDO I BILANCI?

Ovvio pensare al peggio, come dire, sono dentro fino al collo e i tremonti bond è il solito effetto speciale alla berlusconi.

Di certo, con la chiusura delle aziende centreremo i parametri di riduzione del co2... e questo è sicuro!!!

Infine vi dichiaro sin d'ora che il botto finale è giunto.

Si salvi chi può.



Sergej Molotov Commentatore certificato 26.02.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Io comunque non vorrei essere al posto di Berlusconi...

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine....
Chi semina raccoglie......

(vabbé oggi sono troppo buona)

Inizia a farmi anche un po' pena piuttosto....

santa pazienza Commentatore certificato 26.02.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

è sicuro che le "vecchie" bierre troverebbero molto materiale oggi da usare come bersaglio.....
anche all'interno del blog , fra i bloggers stessi!
e farebbero capire le differenza tra il "rosso"
e il "buonista"....

qualcuno si è fatto strani disegni nelle ragnatele
del proprio cervello , sarà colpa della solita TV
commerciale di merda ?

oppure di una persuasione occulta mirata a costruire dei coglioni di destra legaioli di così
elevato senso masochista !

una associazione legaiola-mafiosa sta rubando anche l'aria ai cittadini e sti mentecatti ancora mirano ai soliti immigrati più o meno clandestini, visto che i romeni manco più lo sono ....ma non se ne sono accorti!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 26.02.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questa paese di telequiz, telepacchi e pacchi reali diamo inizio al gioco

IL FANTAMORTOOOOOOOOOOOOOOO

Come è morta maria antonietta berlusconi?

1)ghigliottinata (omen nomen)
2)di fame
3)di sete
4)di radiazioni nucleari
5)di troppo riposo
6)di overdose
7)maria antonietta non è morta! E' Viva e lotta con noi. Chi afferma il contrario fa solo propaganda da sinistra bolscevica...E' attualmene affetta da malore passeggero che sarà sanato per decreto legge ministeriale, con o senza assenso del capo dello stato!
8)di vergogna
9)suicida per il prossimo crack finanziario
10) altro (specificare)

Chi indovinerà avrà in premio una fornitura di "vaselina" di marca "nanonano" l'unica che allevia le sofferenze sodomitiche della virtù meno apparente

Per tutti i partecipanti è previsto un lungo, lunghissimo viaggio premio all'isola di Pianosa!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG-MANDI DELLE 12

ITALIA:

Milano:
E' morta la sorella di Silvio Berlusconi.
La sfiga è cieca, ma la morte ci vede benissimo!
--------------------------------------------------

Ehm...ehm.......

Scusa Mandi........
A giudicare dalla notizia......anche alla signora con la falce (ma, chissà perchè, senza martello)......manca qualche diottria....

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 26.02.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esibizionista italiano,rimorchia due rumeni per farsi fare il pacco
tie' murru di nome rosina per i conoscenti latrina della lega nord

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

TG-MANDI DELLE 12

ITALIA:

Testamento Biologico:
Cinquantatre parlamentari del Pdl hanno firmato un documento in cui di esprimono dubbi sul testo del ddl Calabro' sul testamento biologico.
Con un DDL urgente, ai 53 dissidenti obbligo di ibernazione fino a nuovo ordine.
Il governo:
colpa della sinistra e dell’edicolante che gli vendeva L’Unità, arrestato per circonvenzione d’incapaci di intendere ed obbedire.

Bergamo:
Era stata licenziata perche' cantava durante le ore di lavoro. Oggi e' stato firmato l'accordo per un risarcimento di 6 mensilita'.
Si prevede un massiccio ricorso dei reduci della guerra d’africa, che cantavano “faccetta nera”, sono stati licenziati a calci nel culo dai libici, e non hanno visto una cippa di risarcimento.

Milano:
E' morta la sorella di Silvio Berlusconi.
La sfiga è cieca, ma la morte ci vede benissimo!

Roma:
Senza la presidenza forte, in Europa, di Nicolas Sarkozy avremmo avuto un impatto molto' piu forte della crisi.
Lo afferma il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ai militi del 118 che lo riportavano in clinica per le inevitabili cure!


ESTERO:

LAHORE (PAKISTAN):
La polizia ha circondato l'assemblea provinciale di Lahore per impedire un raduno dei sostenitori dell'ex premier Nawaz Sharif.
Presente anche una delegazione della Lega Nord, ad imparare le tecniche, per poi “istruire” le ronde.

WASHINGTON:
Portare in 10 anni ad un ammontare complessivo di 634 miliardi di dollari le spese governative per la copertura sanitaria.
Berlusconi, per non essere da meno, stanzia 10 miliardi in 634 anni

VARIE:

ROMA:
Arriva il nuovo canale tematico 'Rai Storia', sette ore di programmazione al giorno sul digitale terrestre.
La prima puntata sarà dedicata all’ascesa di silvio berlusconi
Le rimanenti alla discesa dell’italia!

ROMA:
Incidente per la Casalegno, a rischio la partecipazione alla 'Fattoria'
Quando si dice “braccia rubate all’agricoltura”!

Firmato:
Emilio Pinocchio

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMINCIO A CREDERE ALL'ESISTENZA DEL DIAVOLO !!!

TUTTO CIO' NON E' POSSIBILE ....UMANI NON POSSONO FARE TUTTO CIO' !!!

carlo raggi 26.02.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Silvio ETA BETA

di Dario Fo

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/nucleare2/dario-fo/dario-fo.html

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 26.02.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ti ringrazio Meri delle tue parole....

spesso rileggo anche la poesia di Boris Vian..ma non mi basta più...
comunque la riporto qui...

Distruggono il mondo.
Distruggono il mondo
in pezzi
Distruggono il mondo
a colpi di martello
ma non mi importa
non mi importa davvero
ne rimane abbastanza per me
ne rimane abbastanza
basta che io ami
una piuma azzurra
una pista di sabbia
un uccello pauroso
basta che io ami
un filo d'erba sottile
una goccia di rugiada
un grillo di bosco
Possono rompere il mondo in frantumi
ne rimane abbastanza per me
ne rimane abbastanza
avrò sempre un pò d'aria
un filetto di vita
un barlume di luce nell'occhio
e il vento nelle ortiche
e ancora, e ancora
se mi mettono in prigione
ne resta abbastanza per me
ne resta abbastanza
basta che io ami
questa pietra corrosa
questi uncini di ferro
che trattengono un grumo di sangue
Io l'amo, io l'amo
la tavola consumata del mio letto
il pagliericcio e lo scaldino
la polvere del sole
ami lo spioncino che s'apre
gli uomini che sono entrati
che avanzano, che mi portano via.
Ritrovare la strada del mondo
e ritrovare il colore
amo questi due luoghi montanti
questo coltello a triangolo
questi signori vestiti di nero
E' la mia festa ed io sono orgoglioso
l'amo, l'amo
questo paniere risonante
dove posrò la mia testa
oh l'amo tanto
Basta che io ami
un piccolo stelo d'erba azzurra
una goccia di rugiada
un amore di uccellino pauroso
Fracassano il mondo
con i loro martelli pesanti
ne rimane abbastanza per me
ne rimane abbastanza, cuore mio.


BASTA CON LA RESISTENZA...NON VOGLIO PIU' PASSIVAMENTE RESISTERE A TUTTO...
ORGANIZZIAMOCI...PER COLORARE DI NUOVO IL MONDO...

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.02.09 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morta Maria Antonietta, sorella
di Berlusconi
caro dio.....la prossima volta mira meglio
il cognome è quello
ma........e che cazz
dovevi far crepare silvio non m.antonietta
e che cazz...
va bene mi consolero' con un aperitivo a base di vermenino di gallura

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Il milione di posti di lavoro promessi da Berlusconi sono in parte nelle ronde e in parte nelle mani di Brunetta, il re degli assenteisti statali.
Dell'Italia fatta a brandelli da questi furfanti, ce ne ricorderemo per un bel pezzo.

Buongiorno Blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.02.09 10:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio nome è bond, TREMONTI BOND!!

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=CjCk8kRFhC4&feature=related

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, come dice Berlusconi, tutto va più che bene, però con la crisi, l’italiano medio-basso mangiava le prime tre settimana, la quarta saltava.
Adesso, siccome tutto continua ad andare più che bene ma la crisi avanza, c’è chi salta anche dopo la seconda settimana e chi dopo la prima, e c’è anche chi vede un futuro in cui salta tutto il mese.
Ora io mi fido di Berlusconi però… ma non è che tutto questo saltare ci farà venire male alle gambe?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere perchè quando viene la scritta:
"Il tuo commento è stato inviato"
...non passa MAI...
Vabbè comunque non perdete la puntata di oggi di
DICIAMOLATUTTA in diretta alle 14.30 in LiveStream su ArcoirisTv.


L’acqua privata. Pessima idea.
Ora, come è già successo, i privati ti chiudono il “rubinetto” se non paghi la bolletta.
Chiudono il “rubinetto” di un bene essenziale, che dovrebbe essere di tutti, e sul quale non si deve speculare.
Mi domando: ma come, da vivo ti tolgono l’acqua, lo possono fare e nessuno dice niente;
sei in uno stato vegetativo permanente e il governo fa una legge che ti devono forzatamente dare l’acqua.
Boh! Qualcosa non mi quadra.
Qualcuno mi spieghi, per favore.
Pronto, PD, ci siete? C'è qualcuno in casa?

ernesto d. Commentatore certificato 26.02.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@ GIRASOLE DI GIUGNO TREVISO @@@@@@@@@@@@

PER LA CAGNETTA CI VUOLE UN PO' DI TEMPO MA COME HAI LETTO NEI PROSSIMI GIORNI MI DARO' DAFFARE.
....PER L'MP3....LO SO......HAI RAGIONE....!!!
INFORMERO' IL COMANDANTE,LA REGIONE VENETO E SE NECESSARIO ANCHE MARONI PER LA NECESSARIA ESIGENZA.

PS.GRAZIE....ALMENO SO CHE UNO LO LEGGE.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 26.02.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io davvero mi stupisco del fatto che non ci siano abbastanza PERSONE SERIE in Italia per far si che i temi che si trattano qui non siano costantemente discussi in tv, alla radio, sui giornali e in ogni altro media. Preferiamo parlare di calcio, ballerine, degli affari degli altri, ecc. senza accorgerci di quello che sta diventando la NOSTRA VITA. Sono solidale con chiunque voglia farci riprendere le LIBERTA' che ci vengono via via tolte, quei MEZZI FINANZIARI che ogni giorno buttiamo ad arricchire i potenti, quella DIGNITA' di uomini che deriva dall'avere SANI IDEALI e che da una giusta dose di CULTURA. Ora ci toccano anche il FUTURO e quello dei nostri figli, già minato dagli effetti di ogni sorta di INQUINAMENTO, con la proposta di centrali nucleari il cui effetto non si può prevedere, tranne le pericolose scorie radioattive.
Allora mi auguro che ci si riesca ad aggregare attorno a UOMINI DI BUONA VOLONTA', privi di falsità e contrari a qualsiasi forma di VIOLENZA nei confronti degli altri per riportare questo mondo a quello che dovrebbe essere, a misura d'UOMO.
Intanto, come mio piccolo sfogo personale e come augurio me la sento di inviare un grosso AFFANCULO a quanti ci hanno portato in questa situazione.

Giovanni PASCOLO, Tolmezzo (UD) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un partito politico nazionale a cinque stelle può arrivare a tutti gli italiani, in particolare a quelli che più ne hanno bisogno.

Beppe le liste civiche porteranno ad un'altra spaccatura dell’Italia. Al nord forse si riescono ad organizzare, giù nemmeno in sogni.

Al meridione, il più onesto dei politici sceglie i compromessi meno gravosi, tutti i servizi comunali sono venduti.

gennaro f. 26.02.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

26 FEB - La squadra mobile di Verona ha arrestato due romeni senza fissa dimora accusati di violenza sessuale ai danni di una immigrata

stimano diventanto tutti ricchi a furia di questa ricchezza ..secondo dementi rossi... abbondante

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME GIA SAPETE TEMPO FA HO INVIATO UN RECLAMO ALL'ACQUEDOTTO DEL COMUNE DI ERCOLANO NA CHE HO PAGATO PER CIRCA 5ANNI(IO) UN CANONE DI DEPURAZIONE ACQUE CHE IN EFFETTI IL DEPURATORE NON CI E MAI STATO.
LA LETTERA E STATA PROTOCOLLATA MA SENSA NESSUN ESITO MI DICONO CHE PER IL RISARCIMENTO NON HANNO SOLDI DEVI ASPETTARE E LA LETTERA DORME DORME....
MENTRE IO QUANDO HO PAGATO NON DORMIVOOOO HO PAGATO SUBITO E IN CONTANTI.
COME C...O SI DEVE FARE?

antonio panariello 26.02.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

e sono 2..ora tra un pò tocca a te.
ciao nanetto ricorda chi le parole di chifù principe davvero.
il Totò de curtis..
la livella.

mario guarcello (el_rubio_loco), Saturno Commentatore certificato 26.02.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento


lo sgombero di alloggi di edilizia popolare occupati abusivamente da nuclei di etnia rom.


compagni, rossi , buonisti, onlus !

mi piacerebbe conoscere il vostro parere : se un domani vi trovate a casa un rom ..cosa fate ? lo lasciate vivere in casa vostra perche' anche lui ha dei diritti ? ...tse !!! siete solidali sempre coi soldi degli altri..

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le preghiere islamiche davanti al Duomo di Milano e di Bologna, il cieco odio islamofobo della Lega ha fruttato un limite alle manifestazioni, vietandole davanti alle chiese. Berlusconi ci si è buttato a pesce come su tutto quanto costituisce danno alle libertà costituzionali. Oggi il Governo si inventa un’altra lesione non solo alla Costituzione ma anche al buon senso: lo sciopero virtuale, quello in cui tu scioperi ma vai a lavorare lo stesso e la cosa dovrebbe essere obbligatoria per carti settori come i trasporti pubblici. Il massimo del masochismo, per cui si immagina che la classe dei lavoratori non sia solo in estinzione ma sia anche mentecatta.
Col Patto con l'Italia Cisll e Uil avevano già inventato il sindacato virtuale.
Sono stati fregati, hanno protestato un po', e ora ci sono ricascati in pieno, siglando patti senza la CGIL e contro i lavoratori.
Sognano le corporazioni fasciste che erano, appunto, sindacati virtuali, anche la socialdemocrazia di Mussolini era parecchio virtuale.
Fatti i sindacati virtuali, i castaioli di destra hanno inventato lo sciopero virtuale.
Si immagina che i lavoratori perderanno lo stesso il compenso delle ore di sciopero (in cui lavorano) ma i soldi trattenuti verranno devoluti a Confindustria.
Definizione di virtuale? Che sembra reale o serio, ma non lo è.
Qui è tutto virtuale, brutto neologismo affatto virtuoso che indica una follia brutta, sporca e cattiva, la presa di culo istituzionalizzata.
Le prese di culo, però, sono autentiche e non fanno male virtualmente.
Ma quando la CGIL (che ancora si ribella a diventare virtuale), è scesa per due volte in piazza contro il Governo, il caro Veltroni si è 'dissociato', lasciandola sola.
Che sia stato virtuale anche lui?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot, ot, ot........da non credere!!!!!!!

""""Doppia crisi Il presidente americano mantiene la promessa elettorale. L'annuncio domani
Obama chiude la guerra in Iraq
e apre quella a Wall Street..........."""""
--------------------------------------------------

Sta a vedere che un presidente stellestrisciato....ha finalmente capito chi è il vero "stato canaglia" e ha individuato le vere "armi di distruzione di massa"!!!!!

Ps..
Se mai durerà.....

Redpartisan mattina....

maurizio spina Commentatore certificato 26.02.09 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Secondo il sindaco Diego Cammarata servono subito duecento milioni
Il grande buco dei conti di Palermo
Il 72 per cento del bilancio va via in stipendi ai dipendenti, uno ogni 30 abitanti
Chi deve occuparsi delle piante comunali? Dipende, a Palermo: fino a 249 centimetri di altezza tocca ai giardinieri della Gesip, dai 250 in su a quelli del settore ville e giardini. Non si sgarra, sui centimetri. E a chi toccherà tappare l'enorme buco nei conti municipali che richiederebbe una toppa immediata di almeno 200 milioni di euro? La risposta è assai più complessa. E rischia di aprire nella destra italiana una frattura dagli esiti imprevedibili. Certo, il sindaco azzurro Diego Cammarata dispensa sorrisoni.

E anche se la Corte dei Conti gli ha appena chiesto chiarimenti su un mucchio di cose, dai 26 milioni di debiti fuori bilancio nel 2007 all'abnorme versamento di 247 milioni alle società partecipate fino ai dati allucinanti delle riscossioni delle multe stradali al 23%, ha spiegato al Giornale di Sicilia di avere già messo le mani avanti. «Entro un paio di settimane al massimo risolveremo la questione», ha assicurato: «Il Comune ha i conti a posto e un bilancio sano ma se poi non siamo in grado di riparare il tetto di una scuola o una strada dissestata che senso ha? Il governo deve farsi carico di un problema che non è solo del sindaco. Il precariato è stato un colpo al cuore di questa città perpetrato in anni precedenti all'insediamento di questa amministrazione e ne paghiamo le conseguenze anche in termini finanziari» continua >>>

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

OGGI; GIOVEDI' 26 FEBBRAIO 2009 QUINTA PUNTATA DI "DICIAMOLA TUTTA". WWW.ARCOIRIS.TV IN LIVE STREAMING ALLE 14:30 MORENO CORELLI INTERVISTERA' LA GENTE PER STRADA PASSEGGIANDO NEL CENTRO DI BOLOGNA. TRE DOMANDE ALLE PERSONE.
1) QUESTA POLITICA E' IN GRADO DI RISOLVERE LA CRISI ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE? 2) ESISTE UNA TRASMISSIONE O UN PROGRAMMA TELEVISIVO CHE SI PREOCCUPA DI FARE VERA INFORMAZIONE? 3) SI PUO' AVERE FIDUCIA NEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO?

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 26.02.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog
***

Sì, L'ACQUA NON SI TOCCA!!!
ma NON SI TOCCA NEANCHE IL DIRITTO DI SCIOPERO!!!


Dichiarazione di Paolo Ferrero:

"Le nuove regole per gli scioperi nei servizi pubblici (sciopero virtuale per i servizi essenziali, obbligatorio un referendum consultivo preventivo) sono gravissime e inaccettabili. Si vuole portare così a compimento l'attacco al lavoro e alla democrazia alla base dell'accordo separato sulla contrattazione, si vuole distruggere l'autonomia del sindacato e la possibilità che questo ha di organizzare i lavoratori.

Queste norme raffigurano un vero tentativo, da parte del governo, di controriforma costituzionale, che viola il principio del diritto di sciopero sancito dalla Costituzione e la libertà dei cittadini. Contro provvedimenti di tal genere invitiamo tutti i sindacati alla lotta. Come Rifondazione comunista siamo pronti sin da subito alle barricate, contro un provvedimento simile."

http://home.rifondazione.it/xisttest/

Paola Bassi Commentatore certificato 26.02.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo la marea di lazzaroni , finti acculturati sinistri che hanno preso la laurea per far da passacarte nello stato , sindacati nullafacenti, politicanti da strapazzo rossi.. brunetta sarebbe piscini, brut e cativ....

ma secondo la popolazione E' UN GRANDE!!!!

LUNGA VITA A bRUNETTA!!!

I dipendenti pubblici sono una categoria privilegiata che, in questa situazione di crisi, non rischia il posto di lavoro, ma con la delega sulla riforma della pubblica amministrazione, la cosiddetta "anti-fannulloni" approvata ieri in via definitiva dal Senato, potranno ora essere introdotte sanzioni che arrivano fino alla rimozione dei dirigenti. E' quanto afferma il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, intervistato a "Panorama del giorno". "Ora se i dipendenti pubblici vorranno guadagnarsi lo stipendio dovranno essere bravi, e ce ne sono tanti di bravi - ha detto il ministro - Sono dei privilegiati, fino a oggi hanno avuto lo stipendio assicurato, non hanno mai rischiato la disoccupazione, nessuno e' mai stato licenziato, ne' ricevono la cassa integrazione, come centinaia di migliaia, se non milioni, di colleghi del settore privato". "Ora si tratta di definire dei premi per i bravi e delle punizioni per i non bravi - ha spiegato Brunetta, illustrando gli interventi che verranno effettuati in base alla delega - Abbiamo messo al centro della riforma 60 milioni di cittadini-clienti che pagano, per la pubblica amministrazione, 190 miliardi l'anno di stipendi e 300 miliardi l'anno di spese". "Ora ci sara' trasparenza, sapranno tutto, dagli stipendi a chi e' responsabile di cosa, gli standard di qualita' dei servizi e cosi' via - ha detto ancora il ministro - se i prodotti non sono forniti nei modi e nei tempi stabiliti scatta la sanzione, che arriva fino alla rimozione dei dirigenti, i cittadini avranno voce, potranno giudicare se il servizio prestato e' buono o cattivo".

Rosina Murru Commentatore certificato 26.02.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Smog, allarme in 6 città. Torino e Frosinone le più inquinate.

Roma - (Adnkronos) - Polveri sottili oltre i limiti anche a Brescia, Sondrio, Alessandria e Milano. Aria pulita a Salerno che, insieme a Potenza, è il comune italiano che non ha mai 'sforato'. Il presidente di Legambiente: il traffico resta il maggior responsabile. Presentato il dossier 'Treno verde'

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

chissà xè solo nelle città di centrodx ci sono le polveri sottili mai dove c'è il csx
LEGAMEBIENTE SONO BUFFONI

Si da Legambiente alla Tav Napoli Bari

pubblicato: martedì 20 marzo 2007 da Gianluca Pezzi in: Informazione Treni

trenoL’annuncio, come letto su La Nuova Ecologia, arriva direttamente da Francesco Tarantini, presidente di Legambiente Puglia, secondo il quale ci sono tutte le condizioni perché questo intervento possa essere realizzato con le migliori attenzioni all’inserimento ambientale e paesaggistico, con la più diffusa informazione dei cittadini e delle comunità locali coinvolte

Nascerà un “Comitato Sì Tav”, con Legambiente capofila. I 300 chilometri che attualmente si percorrono nella migliore delle ipotesi

Allen G., Mordor Commentatore certificato 26.02.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Blogger...vi prego datemi un messaggio di speranza...

DISPREZZO DAL PROFONDO BRUNETTA e ovviamente tutta la compagnia...
(sto arrivando ad odiare anche la favola di biancaneva e dei sette nani!!)

Mi sento una PERSON IN PRISON:

l'uomo si differenzia dalle piante perchè può viaggiare, girare il mondo...
ma quanti di noi, neppure durante le vacanze possono ormai permettersi il lusso di viaggiare???

CENTO PASSI...
ci basterebbero per essere LIBERI....

e invece viviamo sempre più incatenati...e l'ora d'aria si riduce si riduce si riduce.....

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.02.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Italiano è senza dubbio "lungimirante". Da un articolo apparso su LaVoce.Info http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000964.html è emerso come la consultazione referendaria sulla legge elettorale "porcellum" costerà ai cittadini italiani circa 400 milioni di euro. Anzichè accorpare le diverse consultazioni in un'unica data, il governo propone l'istituzione del mese Elettorale in sostituzione del mese di giugno. Infatti si andrà a votare il 6/7 giugno per le europee e il primo turno delle amministrative, il 13/14 per il referendum, il 20/21 per gli eventuali ballottaggi amministrativi. Come definirla se non un scelta "geniale". Alla faccia della crisi, dei precari, dei cassaintegrati, dei lavoratori in mobilità ecc ecc ecc il governo investe 400 miliioni di euro in un'azione forte di rilancio dell'economia: le elezioni. E' evidente che dietro questa scelta singolare c'è l'intenzione di far fallire il referendum, ma questa che è una scelta di carattere "politico" (la politica dovrebbe essere altro) costa ai cittadini 400 milioni di euro. Non importa se il referendum raggiungerà il quorum o no, se vinceranno i si o i no, quello che è assolutamente deprecabile è l'uso scriteriato di risorse pubbliche. La crisi ci attanaglia e il governo (che predica il controllo della spesa pubblica) butta via i nostri soldi. A questo punto non possiamo più tacere. Qui non c'è destra o sinistra, PD o PDL, c'è solo la necessità di far sentire la nostra voce. Come nel film "Quinto Potere" abbiamo la possibilità di dire «Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più» http://www.youtube.com/watch?v=lwoGAS6YXZA e dobbiamo farglielo sapere. Per cui costituiamo un gruppo quanto più numeroso possibile e intasiamo le email del governo redazione.web@governo.it e del quirinale www.quirinale.it con la nostra protesta. E' l'unico modo che abbiamo per far sentire la nostra voce.
http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/group.php?gid=54509412011

Santi Coco 26.02.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@pietro
il suo pessimo gusto è stato iniziale
la mia risposta è "satira" ("la satira fa quel cazzo che le pare" diceva Luttazzi) ed è proprio per far esaltare l'errore di berlusconi (osannato dai gonzi-cattolici) che gli ritorco contro le sue parole.

Forse a te sfugge che il mio intervento così crudo "nel quale faccio come lui" è proprio per condannare "quello che lui ha fatto per primo"!

E.C.

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Strabannato e pluridecorato ad onor di Silvio.

Come fai ad essere così sicuro che i dipendenti del PD siano in gran parte di fede PD?
La mia era solo una supposizione dovuta all'accanimento "terapeutico" del Brunettino.
Chi sgarra paga solo nella PA?
E chi sgarra in parlamento, paga?
E il parlamentare che delinque o ha amicizie poco edificanti, paga?
Silvio li paga i suoi reati?

In quanto a Di Pietro, che tu definsci ducetto, ce ne fossero tanti come lui, si starebbe mooooolto meglio tutti, compreso te!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Un diritto naturale è diventato merce grazie al PDL e al silenzio assenso del PDmenoelle."

Beppe anche tu ne hai parlato a cose fatte ad agosto, nonostante le mille segnalazione che venivano fatte nel blog....riportando il dossier di Stefano pedica dell'IDV...dove era spiegato molto bene come il Trattato di Lisbona Svendeva l'acqua alle Multinazionali associate a delinquere con la BCE...

Inoltre chi ha segnalato queste cose è sempre stato accusato di "distogliere l'attenzione" dall'argomento del giorno...

Non era meglio parlare di questo invece dei comuni a 5 stelle ...e 5 palle...?


E' morta la sorella di Berlusconi, persona innocua per la nazione

e non è morto il testa di cazzo nanocerebroleson uclearecorrottomafiosopiduistaridicolorottoinculaecc..ec....

Dio, io non credo tu ci sia

ma se tu ci fossi guarda che stai facendo un mare di stronzate!

Romolo Numapompilio 26.02.09 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Oggi abbiamo bisogno di un nuovo Apologo: quello di Menenio Agrippa a parole è già condiviso, nei fatti rifiutato da tutti perché affronta il problema della convivenza sociale dal lato del buon senso (che oggi latita).
Oggi siamo tutti molto intelligenti per cui, per capire il contesto sociale moderno e perché tutto non funziona come dovrebbe dobbiamo conodscere l'Apologo di Ischemio Ingrippa.

Caro Beppe,
premesso che condivido l'idea dell'acqua non in mano ai privati, debbo anche dire che la condivido non perché sono contro il governo, sono di sinistra o altro, ma perché un diritto (l'acqua per tutti) non può essere una merce.
La proprietà ed un minimo d'uso va ad ogni cittadino e il comune vigila contro gli abusi, mentre la gestione del servizio può anche andare al privato, ma non certo alle società quotate in borsa!

Ma questo è vero anche per i farmaci: se la salute del cittadino è un suo diritto (e non una merce)le farmaceutiche non possono andare in borsa, il finanziamento delle loro ricerche deve avvenire con altre modalità "protette".

Ora è bene che ci siano le proposte, ma queste sono destinate ad abortire, dopo poco, perché non si capisce più il contesto in cui viviamo.

Sostanzialmente, la scuola in mano alla politica ci ha impedito di imparare a pensare in libertà, al meglio chi pensa oggi lo fa dietro lo schermo di un pensiero politico (di destra o di sinistra)e crede di pensare liberamente.

Bisognerebbe tornare ai fondamentali, nel qual caso tutto torna chiaro e si capisce come portare al successo le azioni della piramide dal basso, dei cittadini che si riappropriano di quanto compete loro, delle soluzioni che fanno male alle lobby e agli apparati di potere, alle varie caste:
politiche, scientifiche, religiose, economiche.

Chi fosse interessato all'Apologo di Ischemio Ingrippa (ossia a capire davvero perché Obama non funzionerà, perché non si incentivano le scuole e la ricerca eccetera) potrà contattarmi per conoscerlo. Ave.

Andrea di Furia Commentatore certificato 26.02.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

(continuando con il cinismo di pessimo gusto)

Muore la sorella del premier

Si è liberato un posto a piazzale loreto!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCANDALO T-RED.
Il riesame: “annullati i provvedimenti” i “semafori intelligenti” sono omologati.

Ma che bel paese in cui vivere è l’Italia! Le truffe ai danni dei cittadini possono essere “omologate” e diventare lecite. Basta far parte del “sistema paese”. Evviva il garantismo a favore dei disonesti. Ma perché dunque far rischiare gravi incidenti per poter impunemente irrogare ingiuste sanzioni? Non sarebbe meno pericoloso istituire, anzi “omologare” la “lotteria degli sfigati” con la quale estrarre, più o meno a sorte, giornalmente una buona massa di cittadini? Che dovranno pagare senza alcun altro motivo la “doverosa sanzione”; per continuare a mantenere la ridda di irragionevoli ed ingiustificabili privilegi. Sarebbe quantomeno più onesto (si fa per dire), risparmiando così almeno i danni fisici ed economici di contorno, derivanti dagli incidenti stradali provocabili dai T-RED omologati. L’ultimo grido della moda è dunque questo: omologare le buffonate. Trascurando di percorrere le iniziative serie che potrebbero sollevarci dalla crisi economica: procedere seriamente con la ricerca e l’innovazione. Già, ma per fare ciò occorrono onestà e capacità. Caratteristiche assenti nel panorama organizzativo della nostra “Classe Dirigente” di qualsivoglia struttura.

Carlo Guglieri 26.02.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

==========RAPPORTO RONDA BIANCOROSSA===============
IERI POMERIGGIO HO AVUTO UNA BRILLANTE IDEA : FAR DIVENTARE LA MIA CAGNETTA DIANA,UNA BASTARDINA PICCOLINA E COL PELO TUTTO ROSSO, UN CANE ANTIDROGA.
INFORMATO IL MIO COMANDANTE,ECCO LA SUA RISPOSTA :
-RIBITIN,SE VAI AVANTI DI QUESTO PASSO MI FREGHI IL POSTO-
NEI PROSSIMI GIORNI MI DARO'DAFFARE.
PARTITI ALLE ORE 20.
QUESTA SERA DESTINAZIONE MARANO VICENTINO,SEMPLICE SERVIZIO DI RONDA.
PRIMA SIAMO PASSATI PER LA STAZIONE DI VICENZA,IL FUMO CAUSA LUCIO CHE FUMA COME UN TURCO STA FINENDO.
JADID NON RINTRACCIATO.
PROVATO CON ALTRI OTTO PUSHER:IRREPERIBILI,IL LORO TELEFONO COSI'RISPONDEVA:-LA PERSONA DA LEI CERCATA NON E'AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE, LA PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU' TARDI-.
PAZIENZA.
ARRIVATI A MARANO VICENTINO,FATTO IL GIRO DELLA PIAZZA E VISTO LA POCA GENTE IN GIRO,DECIDIAMO DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA DELLA JUVE PRESSO BAR "CASA DEL POPOLO" LI' VICINO.
LUCIO NON E'ENTRATO,PREFERENDO SENTIRE THE FUTURE SOUND OF LONDON NELLO STEREO DELLA PANDA.
MARIO HA GUARDATO LA PARTITA, IO GIOCATO A TRESETTE CON PENSIONATI LOCALI.
VINTO 4 PARTITE SU SEI,ACCUSATO DI CULO.
AL BAR SI STAVA BENE,IL VINO COSTAVA POCHINO QUINDI RIMASTI LI' FINO ALLA CHIUSURA.
RISALITI IN AUTO ALL'UNA E TROVATO LUCIO ADDORMENTATO....PER FORTUNA CHE SONO IO IL CAPORONDA,UN'ALTRO LO AVREBBE LICENZIATO....
FATTO UN'ALTRO GIRO DELLA PIAZZA:NESSUNO.
SULLA CIRCONVALLAZIONE,PRESSO PARCHEGGIO DEL CAMPO DA CALCIO, VISTO UNO CHE PISCIAVA CONTRO RUOTA DI UN TIR SLOVACCO.FERMATICI E IDENTIFICATO TALE PERSONA COME L'AUTISTA DEL TIR,ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE IN ITALIA QUESTE COSE NON SI FANNO.SI E' SCUSATO MOLTO E SI GIUSTIFICAVA ASSERENDO CHE NELLE VICINANZE NON C'ERANO TOILETTE E CHE IL BISOGNO ERA IMPERLLENTE.
DOPO AVER CHIAMATO IN SEDE PER SAPERE COME COMPORTARCI ,SENTITO IL PARERE A NON PROCEDERE,ABBIAMO RILASCIATO SENZA MANGANELLARE L'AUTISTA.DORMITO FINO ALLE SEI.RITORNATI A VICENZA.
TUTTO SOTTO CONTROLLO TUTTO TRANQUILLO.
copyright ©.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 26.02.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non muore il mascalzone nanomafioso staremo sempre nella merda.Quest'uomo è cerebroleso,fa le cazzate naturalmente ed è convinto di farle bene.e' malato e non lo sa e in culo lo prendiamo noi grazie anche a quella parte di teste di cazzo che sono morti di fame,non malate,ma che gli danno il voto.E non c'è verso di far capire a queste teste di cazzo,ai morti di fame,che cosi si affogano di piu.Non si puo far loro cambiare idea,forse sono piu malati del loro idolonano che se li incul..ca col tipico sorriso da mafioso.Buon sonno italiani.Hasta quando?

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 26.02.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Quando gufate berlusconi specificate Silvio.....silvio berlusconi ok? ^_^

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

" Il perseverare metodico, continuo e finalizzato propugna e si attende la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificati in una visione organica e ricondotta a unità, non dando certo per scontato, in un'ottica preventiva e non più ostativa, la trasparenza di ogni atto decisionale. "

(Emma Bovino)

Buona giornata e buon lavoro!

nonno arzillo Commentatore certificato 26.02.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

EAU DE PARIS
FACCIAMO COME I PARIGINI? TOGLIAMO L'ACQUA DALLE MANACCE DEI PARASSITI?


Quelli che a Parigi sono stati cacciati, a Roma comandano.

A Parigi l'acqua torna nelle mani pubbliche. Dopo 23 anni sono riusciti a scacciare le due multinazionali che ora stanno entrando in Italia a comandare le nostre sorgenti, gli acquedotti, i depuratori e le fogne.
A Frosinone centrodestra e centrosinistra hanno votato all'unanimità per sciogliere il contratto idrico con i francesi.

DOVE I LADRI DI ACQUA SONO STATI CACCIATI:

AFRICA Repubblica del Mali
ITALIA Frosinone
FRANCIA Parigi, Varages, 21 Comuni del La Durance-Luberon, Castres, comunità urbana di Cherbourg
USA Atlanta, Felton, Montana
CANADA Hamilton
SUD AMERICA Uruguay, Argentina, (Province di Buenos Aires e di Santa Fè, Bolivia

Con l'acqua privatizzata:

Oltre il 35% dell'acqua si disperde nelle reti colabrodo
Il bene più vitale CHE E' DI TUTTI, diventa una merce
Staccano l'acqua senza rispetto di leggi e persone
Le bollette aumentano, l'efficienza diminuisce
Un italiano su 3 è senza depurazione
Anche chi non ha depurazione, è costretto a pagarla
Rischiamo 700 milioni di multe europee per la malagestione

E....NATURALMENTE I TELEGIORNALI NON NE PARLANO!!!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 26.02.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è scoperto che il nord italia ha utilizzato occultamente, per mezzo di accordi mafie&grandi industrie, il sud italia come suo "terzo mondo interno".

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

tu le prove di questo dove le hai?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 26.02.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI VUOLE CHIARIMENTI SULLA VICENDA NUCLEARE UN INTERESSANTE SITO CHE SBUGIARDA I FAUTORI DEL RITORNO ALL'ATOMICO:

http://www.beati.org/nuclearecivile

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i dipendenti dei call center percepiscono una percentuale quando intervengono, su comando, nei sondaggi?

Non mi spiegherei, altrimenti, l'alta percentuale di imbecilli che "vogliono" il nucleare.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Le liste civiche sono sicuramente uno strumento assai democratico e partecipativo, ma in questo dato momento ricorrere a tale strumento non è opportuno vista la forza mediatica che il nemico mette in campo.

Nelle prossime tornate elettorali, principalmente per quanto riguarda le elezioni dei rappresentanti al Parlamento europeo che hanno valenza nazionale, sarebbe opportuno che il caro Beppe, mettendo a disposizioni il suo potere mediatico, sostenesse esplicitamente Di Pietro e il suo partito, altrimenti, come già è avvenuto nelle scorse tornate elettorali, lo psiconano continuerà a vincere e ad imporre i suoi diktat.

Stessa cosa chiedo ai delusi del PD che si sono rifugiati nell'astensionismo: capisco la vostra incazzatura, ma non votare vuol dire confermare il consenso a questa destra e a questa lega ancora più infame della destra che, contrariamente alle forze dell'area di centrosinistra, è compatta e decisa nel suo malvagio disegno politico. Se proprio vi fa schifo votare per il PD allora date il consenso a Di Pietro che è l'unico vero oppositore al questa sorata di regime instauratori nel nostro paese.


Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Lascio il blog causa censura. Dal tempio della democrazia non lo accetto !

Big Otto 26.02.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Lutto per Silvio Berlusconi
Muore la sorella del premier

Considerando che anche in questo stato può ancora avere figli, anche da morta si nutre da sola, (di carne e sangue umano come il fratello) sorride (come il fratello), apre e chiude gli occhi (come il popolo italiano) e guarda la TV anche se in stato vegetativo mortuale (come il popolo italiano)

Approntiamo subito un decreto legge per riportarla in vita! In subodine uno per farla presto ricongiungere al fratello(chi di cinismo ferisce...)!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì alla norma 'anti-fannulloni', la riforma della pubblica amministrazione è legge.

Via libera definitivo al Senato con 154 voti a favore e uno contrario, le opposizioni non hanno partecipato. Il disegno di legge delega era stato approvato dalla Camera il 12 febbraio e giovedì scorso era stato licenziato dalla Commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama senza modifiche.

=============================

Una domanda sorge spontanea, ma i dipendenti della PA sono tutti iscritti al PD?

Non riuscirei a spiegarmi, altrimenti, l'accanimento di Brunetta.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano, 26 feb. - (Adnkronos) -

E' morta questa notte Maria Antonietta Berlusconi,
sorella del presidente del Consiglio.

Lo comunica il 118 di Milano che è stato allertato questa notte alle ore 1.19 per un evento medico acuto in via san Giminiano 12 a Milano.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3056349726

Viola del pensiero Commentatore certificato 26.02.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti ho dedicato un post nel mio blog.
Spero che vada bene.
Con la stima di sempre

MA TU PENSI DAVVERO CHE G.RI.LLO LEGGA I COMMENTI DEL BLOG?

pietra dipietra, bologna Commentatore certificato 26.02.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

@ cettina!!!
Ma sarà mai possibile che in questo cazzo di blog passino commenti altamente demenziali e vengano censurati commenti di doverosa critica su problemi importantissimi???
Basta mi sono rotto i coglioni!!
Penserò a programmare abbuffate per tutti quanti vogliono godersi una bella giornata in santa pace!!! Quì dentro c'è qualcosa che non quadra!!
Sono que ore che cerco di far passare un commento!!!! Non lo voglio camuffare perchè ritengo ridicolo che non si possa postare integralmente quel che si pensa!!!
E' inamissibile che in questo blog non vi sia la cosìdetta decantata "LIBERTA' D'INFORMAZIONE"!!!!

Buona giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.02.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è spam , e nemmeno un commento a scopo pubblicitario , è un INIZIATIVA ideata grazie allo spunto di beppe grillo

Aggiornamenti di http://condivisioncar.ilbello.com/

a tre giorni dalla pubblicazione noto questi progressi:

- 7 utenti registrati (lo so è dura prendere coraggio xD)
- quasi 300 visite con 1000 pagine visualizzate (dopo 72 ore)
- da oggi + compatibile con Firefox (almeno il banner si vede)
- quasi 20 inscritti al gruppo di facebook (http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/group.php?gid=67816489637&ref=nf).

Grazie mille a tutti! Cercate di diffondere l'iniziativa + possibile!

Lorenzo G., Busto Arsizio Commentatore certificato 26.02.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti ho dedicato un post nel mio blog.
Spero che vada bene.
Con la stima di sempre


Per un mondo migliore

Flavio Franco 26.02.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

risolto il proble della monnezza a napoli.....vedete sto video....pizzaioli al lavoro.
http://www.ilmattino.it/video.php?id=852

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 26.02.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Lo SCIOPERO VIRTUALE prevede che un lavoratore dichiari l'astensione dal lavoro ma in realtà presti comunque la sua attività, perdendo però la retribuzione. Questa, insieme alla somma che deve erogare l'azienda, viene poi destinata a fini sociali.

Tradotto: io lavoratore aderisco allo sciopero, vado comunque a lavorare per non creare disservizi, ma NON vengo pagato, perché il mio stipendio va in beneficenza:

!??!?!??!??!?!??!?!?!??!???!??????????!!!!!!!!!!!

E’ talmente assurda come proposta che non saprei come commentarla, equivale palesemente ad un divieto di sciopero. Solo due appuntini:

1. LA BENEFICIENZA SCELGO IO QUANDO E A CHI FARLA !!!!!!!!

2. VIRTUALMENTE MANDO VAFFANCULO BRUNETTA, SACCONI E COMPAGNIA ALLARGATA.

meri c Commentatore certificato 26.02.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Smog, allarme in 6 città. Torino e Frosinone le più inquinate.

Roma - (Adnkronos) - Polveri sottili oltre i limiti anche a Brescia, Sondrio, Alessandria e Milano. Aria pulita a Salerno che, insieme a Potenza, è il comune italiano che non ha mai 'sforato'. Il presidente di Legambiente: il traffico resta il maggior responsabile. Presentato il dossier 'Treno verde'


======================

Tranquilli, dopo la costruzione di inceneritori e centrali nucleari, la situazione si stabilizzerà........

.......più morte per tutti!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Leggo che FRANCESCHINI è stato allievo di tale ZACCAGNINI, democristiano ritenuto onesto (onesto un democristiano?. Rara avis) ma un pò (tanto) coglione. Era di sinistra. Vedremo se l'allivo saprà superare il maestro. La terra di coltura è quella buona e le premesse ci sono tutte. Baci

CONCETTA MARCHETTA 26.02.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Amico Beppe,
siamo oltre ogni sopportazione!
Come è possibile parlare d'acqua quando il nucleare ci pioma addosso e nessuno fa una virgola?
L'opposizione non esiste da tempo, Tu Beppe sei messo nell'angolo, l'italiano è spaventato, non riesce a reagire in modo democratico.
Ci siamo forse dimenticati che la non fiducia dei nostri governanti si manifesta lasciando la propria casa e andando per le strade, piazze???
Dobbiamo aspettarci che Silvio Berlusconi fotta tutti i soldi come Bettino e si dia alla fuga??
Non ho altre parole per esprimere il mio dissenso dell'attuale classe politica italiana inesistente..
In ogni caso: Grazie Amico Beppe!

Maurizio Andrea 26.02.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

11. Tassazione straordinaria per le acque in bottiglia
12. Promozione del WC a secco (http://www.drytoilet.org/index.html)

Ruggero Valsecchi 26.02.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Washington, 26 feb. - (Adnkronos)
USA: OBAMA ALZERA' TASSE A REDDITI ALTI PER PAGARE RIFORMA SANITARIA

Casamia, 26 feb. - (infoMandi)
ITALIA: BERLUSCONI ALZERA' TASSE A REDDITI BASSI PER PAGARE LIFTING MINISTERIALI

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Eppure,

volendoci pensare, la Wanna Marchi potrebbe essere la moglie perfetta per un imperfetto Berlusconi.......

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento

I vaffanculo passeranno sicuramente!!!
Prova!!!
VAFFANCULO!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.02.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato scoperto che i paesi industrializzati del "primo" mondo utilizzano quelli del terzo come discariche dei loro rifiuti.

Si è scoperto che il nord italia ha utilizzato occultamente, per mezzo di accordi mafie&grandi industrie, il sud italia come suo "terzo mondo interno".

L'accordo sul nucleare dimostra come la francia ci consideri "il terzo mondo più conveniente da usare", siamo infatti vicinissimi, con classe politica corrotta e popolo bue!

Ma giacchè silvio, che vuole sterminarci tutti perchè sa che anche lui deve morire e non riesce a sopportarlo, si è reso conto che sono troppo lenti i processi mortali per cancro indotto da inceneritori, radiazioni da scorie nucleari, fame, adesso prova con la sete. Privatizzando l'acqua molti si troveranno senza possibilità di acuisire un bene primario. Non hanno la forza di protestare, e presto non avranno nemmeno sufficiente idratazione per piangere!

Si è sempre accostato Hitler a fenomeni satanici...ma credo che nemmeno satana, se davvero esiste, abbia mai pensato un inferno di così tanta sofferenza come è quello in cui silvio sta facendo piombare l'italia.

Ormai in pugno la quasi totalità della cosca politica e pressocchè tutta l'informazione

Dal canto mio che sono esperto di informatica, battaglierò per non fargli bloccare Internet...ma a tutti voi dico, nei vostri campi specifici

RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 26.02.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo è davvero un paese di stupidi, stupidi che si accapigliano sulle inutili ronde e vogliono giocare a guardie e ladri, mentre ignorano i 3 miliardi tagliati a polizia e carabinieri o il potenziamento della guerra afgana o l’indebolimento legislativo e istituzionale della Giustizia, una distruzione di difese e di diritti che fa già di questo paese il paradiso di ladri e malfattori, stupidi che si rallegrano su 3000 inutili militari dislocati sul territorio (800 per turno) quando per pagarli si sono tagliati i fondi alle già stremate forze di polizia e carabinieri, forze che già da tempo avvertono che gli inseguimenti non li possono fare perché le auto cadono a pezzi a manca la benzina e diminuiscono gli effettivi. Stupidi che danno a Berlusconi il 37% dei consensi, mentre altri stupidi continuano a credere in una opposizione che ormai ha perso la faccia, il nome, il colore, le radici e ogni qualsiasi dignità.
Ora Berlusconi versa a denti stretti 112 milioni di euro, una sciocchezza che sarebbe un insulto se gli italiani ragionassero, e intanto con la scusa della crisi e delle emergenze massacra i servizi pubblici e sega i diritti costituzionali.
Come dice l’acuto Tabacci. “Avete mandato i soldati per fare le foto, non per presidiare il territorio”.
Questi soldatini da operetta sono come le foto di Berlusconi vestito da poliziotto di quartiere. Una ‘scemeggiata’ da avanspettacolo! Una esposizione da comico. Ma per capire le cose comiche, si dovrebbe, immagino, capire le cose serie, e c’è qualcuno che non ha ancora chiara la differenza. Che differenza c’era tra il film farsesco “Il dittatore” di Chaplin e il vero Hitler? Molto poco, si vede, se si confonde l’uno con l’altro.
E intanto la tragedia incalza, come la vendita dei beni pubblici (l’acqua prima di tutto) dei cui pericoli il caro Ezio Mauro si guarda bene dall’avvertire i suoi lettori, tanto siamo in democrazia “sulla parola”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Pd, al via la segreteria di Franceschini.
Tavolo da 8, entrano Errani e Chiamparino

dal G8 (otto grandi)
al P8 ( otto pirla)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro BOSSI il comune di PALERMO sta male, servono 200 milioni.Potresti dire una buona parola al Cavaliere? Dai fai un'opera buona, tanto rospo più o rospo meno andare a fine legislatura ne dovrai mandare giù.

JONNY G. Commentatore certificato 26.02.09 09:07| 
 |
Rispondi al commento

All'INFERNO, BUSH chiama negli Usa per sapere com'è la situazione nel paese dopo la sua morte. Parla per due minuti.

Messo giù il ricevitore, Satana gli dice che per la chiamata gli deve tre milioni di dollari. Bush gli firma un assegno e paga.

La REGINA d'Inghilterra, incuriosita, vuole fare lo stesso e chiama Londra.

Parla per cinque minuti, e Satana le chiede dieci milioni di sterline.

Anche BERLUSCONI, a quel punto, sente il bisogno di chiamare il suo paese.
Telefona e parla per tre ore.

Quando attacca, Satana gli dice che deve dargli 35 centesimi.

Berlusconi rimane attonito, avendo visto il costo delle chiamate degli altri, e chiede a Satana come mai sia tanto economico chiamare in Italia rispetto a Stati Uniti e Regno Unito.

E Satana:
«Ascolta, vecchio caprone... con tutte le tue tv ed i tuoi giornali, con la finanziaria che hai approvato, il decreto Gelmini, il casino di Brunetta, le politiche sull'immigrazione, i contratti di lavoro, il costo della vita, il caso Englaro, il lodo Alfano, l’attacco alla costituzione, il divieto di scioperare, i tremonti bond

HAI RESO L'ITALIA UN VERO INFERNO...
E DA INFERNO A INFERNO LA CHIAMATA È URBANA».

Buongiorno blog

meri c Commentatore certificato 26.02.09 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta.

Nano, brutto e cattivo.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le concessioni radiotelevisive costano al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi l’uno per cento del fatturato che ne ottiene. Avete letto bene. Lo Stato italiano regala da anni alla Mediaset, attraverso RTI, il 99% degli introiti che ne ottiene. Solo l’uno per cento rimane allo Stato.

Le frequenze su cui Mediaset trasmette sono dello Stato italiano che le può dare in concessione a qualunque società ritenga. Mediaset o altre. La logica vorrebbe che la concessione porti principalmente soldi alle casse dello Stato, non ai privati. La ricchezza del signor Berlusconi, dell’imprenditore Berlusconi, deriva da una “graziosa” concessione ottenuta prima da Craxi con un una tantum annua ridicola e poi dal Governo D’Alema nel 1999, con la legge un per cento (pagina 32: legge 488, art.27 comma 9, del 23 dicembre 1999). Legge mai messa in discussione dagli altri Governi che lo hanno seguito, tra cui ovviamente i suoi.

=========================================

Sigh!!!!

Chi più ha, meno dà........


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

E' morta la sorella di Silvio Berlusconi.....

.......la "signora in nero" ha sbagliato persona........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai "veri" responsabili di questo blog!!

Essendomi attenuto scrupolosamente alle regole di questo blog non vedo perchè debba essere sistmaticamente censurato!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.02.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio fare una giornata di sciopero!

devo avvisare il capo,
comperare uno spazio pubblicittario,
per avvisare tutti della mia scellerata idea,
possibilmente su un quotidiano del berlusca,
essere d'accordo con almeno il 51% di me stesso
andare a lavorare lo stesso,
ma senza prendere la paga!

cazzo, il capo, quando lo ha saputo,
mi ha chiesto di scioperare tutto il mese!

geniale!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono solo i politici a vivere come una casta a parte. Ci sono altre anomalie nel quadro Italia
Per es. perché ci vogliono imporre un federalismo di cui nessuno ci ha mai precisato il costo, che abbiamo già bocciato con referendum, e questo non contiene alcun riferimento alle Regioni a statuto speciale? Sono passati 60 anni dall’inizio delle Repubblica e 5 regioni italiane devono continuare a godere dei benefici finanziari e di legge che oggi sono un insulto a chi sta peggio?
Perché, quando la crisi colpisce tutti, devono sopravvivere oasi di trattamento privilegiato come queste 5 Regioni? E perché il federalismo di Calderoli non ne parla e lo stesso, se richiesto, risponde in modo confuso?
La Val d’Aosta ha solo 120.000 abitanti di lingua francese e italiana, in 60 anni potevano bene italianizzarsi, come potevano farlo quelli dell’Alto Adige. Siamo alla 3a generazione. Perché questa gente ha ancora diritto a non considerarsi italiana? Fa prima a integrarsi un marocchino! Se non lo hanno fatto è perché i privilegi e le esenzioni speciali glielo hanno permesso. Che senso ha oggi, dopo 60 anni e con la crisi che incalza, la sopravvivenza di questi sprechi di denaro pubblico? Denaro che noi tutti paghiamo
I 120.000 valdostani pagano la benzina il 40% in meno (900 litri per ognuno l’anno). La Regione si trattiene ogni sorta di tasse, praticamente il 90% del totale: Irap, Irpef, bollo, registro, lotto, ipoteche ecc. Non vanno a Roma questi soldi, non si sperdono nelle tasche politiche, tornano ai valdostani come asili gratuiti, libri scolastici, borse di studio, biblioteche, servizi sociali, sovvenzioni e contributi alle famiglie (fino a 1100 € al mese). Perché queste discriminazioni? Una regione normale prende il 20% del totale, una a Statuto Speciale fino al 120%. In Val d’Aosta i dipendenti regionali sono 2400, 2 ogni 100 abitanti e si dividono 700.000 €. Un Comune valdostano costa 6 volte di più di uno normale. In Alto Adige è lo stesso. Non è tollerabile.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

wanna berlusconi
http://www.youtube.com/watch?v=zYdKVBIXi-M

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

abito a olbia ormai questo e' un paese di fantasmi . qui non si puo' bere l'aqcua esce pòutrida dai rubinetti, pero' si pensa di lasciarla cosi' intanto continuano a costruire case su case fra pochi anni vedrete la sardegna non piu' verde ma solo cemento in compenso abbiamo l'ospedale nuovo ma con le stesse persone che ci lavoranosi fa per dire non capiscono un cazzo di medicina e razzisti. voglio dirvi alcune frasi dette al pronto soccorso quando arrivano gli mmigrati di colore..........MA QUARDA UN PO' IL LORO SANGUE E' COME IL NOSTRO CHE SCHIFO...TANTO LORO PENSANO CHE NON VENGANO COMPRESI. LA SARDEGNA E' PROPRIO FINITA MALE SONO ANCHE RAZZISTI SOPRATUTTO A OLBIA CE SONO MISCI IN CANNA SI CREDONO TUTTI BERLUSCONI....PER LORO IL CERVELLO E' UN OPZIONE SVEGIATEV CHE SIETE GIA CON LE BRAGHE PER TERRA

maria poggi 26.02.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Morte ai fanatici ambientalisti
Per il bene dell’umanità. Si faccia un DDL per la libera intercettazione.
Via alla creazione di una banca dati su tutti i potenziali terroristi.
Obama è comunista.

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/nucleare2/dario-fo/dario-fo.html

gennaro f. 26.02.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento

E arriva il microchip per essere impiantato direttamente nel cervello.

Tutto per aiutare i ciechi,i sordi(il chip andrebbe nell'orecchio) e chi è immobile a causa di una paralsisi.

Cosa che non sapevo è che già viene utilizzato nelle persone affette del morbo di Parkinson.

http://www.elpais.com/articulo/sociedad/fusion/mente/maquina/elppgl/20090226elpepisoc_1/Tes

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 26.02.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI SCIOPERANTI VIRTUALI

BEL TEMPO, OGGI, NONOSTANTE I "VIRUS"

IL CLASSICO SALUTO ALLA "TRUPPA"

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il comune di tresnuraghes ha deliberato
una nuova convenzione con cui prendere al più presto il progetto di sicurezza partecipata.Le ronde usciranno di sera previo accompagnamento di
carabinieri e o all'occasione della polizia...
Si raggiunge il massimo dello sfotto'
LE RONDE ACCOMPAGNATE DALLE FORZE DELL'ORDINE
(Ma siamo sicuri che l'italia e' un paese dell'E:U:???)

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Tabacci nota che la generica dizione di debito pubblico è impropria e dovremmo parlare di ‘debito aggregato’, somma di debito pubblico e privato. In Italia esso è formato da un 104 di debito pubblico e un 34 di debito delle famiglie, mentre in UK quello delle famiglie è 102 e quello pubblico è 55. Per questo in UK vogliono nazionalizzare le banche, per riversare sul pubblico il debito delle famiglie. Da noi le famiglie sono indebitate di meno sia per i mutui che per il consumo
Ma se per noi il grosso è il debito dello Stato, perché non si agisce tagliando le spese inutili dello Stato? Perché lo Stato non taglia mai i propri sprechi? Perché non riduce i numeri dei parassiti di potere? A che mi serve un Brunetta col le sue sciocche denunce quando il grosso dello scempio non è nemmeno analizzato? Si continua ad agitare l’alibi del debito, e intanto lo Stato non taglia nessuna delle sue dilapidazioni o inutilità (siamo stufi di parlare di abolizione delle Province o di riduzione dei parlamentari o di equiparazione delle Regioni a Statuto speciale al resto d’Italia). No, lo Stato taglia i servizi essenziali! Taglia la scuola, la sanità, la ricerca! Privatizza l’acqua! Vende il territorio! Si lancia in opere folli e obsolete come le centrali nucleari! Riempie di costose discariche e costosi inceneritori il territorio! Si offre per imprese militari in guerre perdute! Mentre taglia (3 miliardi)a polizia e carabinieri! E’ vero che non abbiamo il problema delle banche tossiche ma il sistema si sta fermando e B impone centrali nucleari e blocco di scioperi e manifestazioni o si inventa testamenti biologici al limite del delirio o offre al bisogno di sicurezza della popolazione le inutili ronde!
Il regime avanza. Gli attentati alla Costituzione si succedono frenetici. E spiace che uno come Ezio Mauro finga di non vederli e dica che siamo sempre in democrazia. No la crisi della democrazia è davanti a tutti, così come è chiaro che contro la crisi economica B non fa nulla

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.02.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani prendete l'esempio dal vostro Dio,, Duce, Padrone,prima pensate a voi stessi fregando ( vedi intercettazioni ) e poi pensate agli altri come i vostri figli, vostra moglie, i vostri amici.
Solo poi, se ci resta un pò di tempo.
Le intercettazioni o morte va rivisto per Berlusconi, o intercettazioni o galera. lo capite? Noi si, lo comprendiamo, poverettto, vecchio, malato, odiato, piccolo e racchio, ghigna per le protesi, trapianti, preswcrizioni, indulto, lodo alfani, condanne,

cesare beccaria Commentatore certificato 26.02.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER I SINISTRI DEL BLOG (ovvero il 90%)

AAA CERCASI FAMIGLIE KOMUNISTE CON FORTE IDEOLOGIA SINISTRA E FILOSOFIA BUONISTA (falsissima come un doblone d'oro trovato nelle patatine), DISPOSTA A PRENDERE IN CASA

RUMENI, ROM, IUGOSLAVI, SLAVI, ALBANESI ECCETERA A CAUSA DI SOVRAFFOLLAMENTO CARCERI ITALIANE!

E CONDIVIDERE CON LORO I LORO RISPARMI, IL LORO PANE ED IL LORO KULO, COSI' COME INSEGNA LA FILOSOFIA FALSA BUONISTA KOMUNISTA (falsissima come un doblone d'oro trovato nelle patatine)!!!

Lasciate pure la vostra email e sarete contattati!!!

Spider Blade Commentatore certificato 26.02.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente anche per l'italia è iniziati un nuovo "radiosoattivo" futuro!!! entro il 2020 avremo nuove centrali termonucleari che forniranno eneregia elettrica ad altissimo costo ed impatto ambientale, ma questo renderà competitiva la nostra nazione... senza una compagnia aerea degna di un paese moderno. ma una TAV... che signori miei!
Immagino gia il mondo dei miei figli, potranno vedere al mattino le aurore boreali(dei neutroni liberati dalle scorie radioattive che qualche imprenditore camorrista avrà seminato sotto i campi delle coltivazione biologiche), tra le nubi dei termovalorizzatori che allegramente convertono le biomasse assimilate (ma da chi?) in nuova energia...
Ma a queste grosse teste di cxxo del governo non viene in mente che abbiamo a disposizione la più grossa reazione termonucleare, completamente gratis, tutti i giorni dell'anno dalla mattina alla sera?
IL SOLE PORCA TROTA, IL SOLE... E' GRATIS NON PRODUCE SCORIE...

vincenzo d., Cantù Commentatore certificato 26.02.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

@Christian,la P2 è solo una parte.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 26.02.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON GIORNO A VOI TUTTI
IL GOVERNO DEL VERME-NANO NON HA I SOLDI PER IL CARBURANTE AI CORPI DI POLIZIA E VUOLE COSTRUIRE
le centrali nucleari
ahahahahahahahahaha
sto video di pochi secondi girato a cagliari col nokia.....auto di scorta a cappellacci senza benzina
ahahahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=Ns5N6kWzLa0&feature=channel_page

angelo s., cagliari Commentatore certificato 26.02.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Frenesia metropolitana e stress da crisi economica. L'incubo recessione fa impennare i consumi di droga tra gli italiani, e se ne stanno accorgendo anche i cardiologi.

Giovane, maschio e sportivo: ecco l'identikit di chi ha l'Ecg modificato dagli stupefacenti.
Anche l'uso costante di hashish può comparire nero su bianco sul tracciato.
I 'nuovi' tossicodipendenti si sentono 'factotum' e hanno una sindrome di onnipotenza

E NUN E' MEGLIE N'ABBONAMENT ADDU NATASCIA
SULLA DOMIZIANA?!?
((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non credo a di pietro.
antonio di pietro attacca berlusconi per le 6 tv piu' i giornale perche non sono democratici e subiscono l'influenza di berlusconi.....
antonio di pietro ha un solo organo di informazione il suo blog...dove puntualmente vengono bannati tutti coloro che non sono in linea con la poliica di di pietro.
immaginate se era di pietro con le 6 tv ed i giornali cosa sarebbe successo.
attenti di pietro è un fascista dichiarato inoltre dittatore nel suo partito e intollerante verso gli altri....attenti amici

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 26.02.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una migliore informazione contro il nucleare tutti a Genova alla fiera del mare: dal 5 marzo all'8 marzo "ENERGETHICA"

www.energethica.it

Un buon pretesto per passare una giornata ad informarsi sulle reali potenzialità delle energie alternative

SUPERGRID a tutti!

Dario F., Milano Commentatore certificato 26.02.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Fuori gli stranieri dall'Italia e intanto mettono l'Italia in mano di stranieri e privati.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 26.02.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi lascio, tenetevi.
Solo una cosa: Grande Capo, uova e pancetta con il limoncello fa proprio schifo.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA FACCIO OGGI.

COMPRO 10 TREMONTI BOND;
OPPURE VADO A VEDERE "DAL VIVO" UNA RONDA PADANA
O ANCHE LO SCIOPERO VIRTUALE.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.02.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

BUON LAVORO A TUTTI VOI LAVORATORI, CHE CONTRIBUITE CON LE VOSTRE TASSE A RENDERE PIACEVOLE LA VITA DI SENATORI, DEPUTATI, SINDACALISTI, SINDACALISTI , CHE VENGONO A CONOSCERE DALLA BANCA D’ITALIA, CHE IL REDDITO DEI LAVORATORI E’ FERMO DA 10 ANNI, DALLA BANCA D’ITALIA……IL CHE E’ TUTTO DIRE…. E LORO, I SINDACATI, DOV’ERANO?

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 26.02.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO A VOI EXTRACOMUNITARI INCAZZATI, CHE FARETE VOI UNA VERA RIVOLUZIONE NEL NOSTRO PAESE E DARETE ANCHE A NOI UN PO’ DELLA VERA LIBERTA'…

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 26.02.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta tuona contro gli impiegati lavativi della PA, perché non tuona contro l’assenteismo del Parlamento o dei Ministri? O contro il parassitismo di un milione di politici affaristi e lavativi, la vera emergenza d’Italia, frutto di clientelismo, nepotismo, spartizione e occupazione infame dello Stato? Perché non dice che il balzo della spesa per la Pubblica Amministrazione si ebbe, guarda caso, dal 2001 al 2005 (governo Berlusconi) e che oggi, a fronte di una crisi economica senza precedenti, la macchina parassitaria dello Stato ha ripreso a lievitare coi suoi sprechi principeschi come se nulla fosse, mentre non esistono tagli alla corruzione e al dispendio e non si vede all’orizzonte nessun contenimento né delle spese inutili Nè dei trattamenti principeschi che la casta concede a se stessa (ridicoli i 6 milioni economizzati da Napolitano a fronte di una istituzione pressoché inservibile che costa 6 volte la regina d’Inghilterra e impiega 1034 persone) nè si vedono normative di pena sulle sottrazione indebite di danaro pubblico, che anzi è tutta una corsa a depenalizzare, bloccare inchieste compromettenti, prescrivere e sanare. Perché