Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gioacchino Genchi accusa


Intervista a Gioacchino Genchi
video_genchi.jpg

Questa è un'intervista che non si può commentare.
Beppe Grillo.

Intervista a Gioacchino Genchi:

"Io svolgo l'attività di consulente tecnico per conto dell'autorità giudiziaria da oltre vent'anni, lavoro nato quasi per caso quando con l'avvento del nuovo codice di procedura penale è stata inserita questa figura, come da articoli 359 e 360 che danno al Pubblico Ministero la possibilità di avvalersi di tecnici con qualunque professionalità allorquando devono compiere delle attività importanti. Mi spiace che Martelli se lo sia dimenticato, Cossiga me lo abbia ricordato, proprio il nuovo codice di procedura penale che ha promulgato il presidente Cossiga inserisce questa figura che è una figura moderna. Che è nelle giurisdizioni più civili ed avanzate, mentre prima il Pubblico Ministero era limitato, e doveva per accertamenti particolari avvalersi solo della Polizia giudiziaria, il nuovo codice ha previsto queste figure.
Per cui per l'accertamento della verità, nel processo penale, accertamento della verità significa anche a favore dell'indagato o dell'imputato, il Pubblico Ministero non ha limiti nella scelta delle professionalità di cui si deve avvalere. Io ho fatto questa attività all'interno del Dipartimento della Pubblica sicurezza.

Abbiamo svolto importanti attività con Arnaldo La Barbera, con Giovanni Falcone poi sulle stragi. Quando si è reso necessario realizzare un contributo esterno per il Pubblico Ministero, contenuto forse scevro da influenze del potere esecutivo, mi riferisco a indagini su colletti bianchi, magistrati, su eccellenti personalità della politica, il Pubblico Ministero ha preferito evitare che organi della politica e del potere esecutivo potessero incidere in quelle che erano le scelte della pubblica amministrazione presso la quale i vari soggetti operavano.
Nel fare questo ho fatto una scelta deontologica, cioè di rinunciare alla carriera, allo stipendio, per dedicare tutto il mio lavoro al servizio della magistratura. Questa scelta, anziché essere apprezzata è stata utilizzata dai miei detrattori che fino a ieri mi hanno attaccato in parlamento, al contrario.

Il ministro Brunetta non poteva non riferire che la concessione dell'aspettativa non retribuita che io avevo chiesto era perfettamente regolare, è stata vagliati da vari organi dello Stato, dal Ministero dell'Interno, dal Ministero della Funzione pubblica e dalla presidenza del Consiglio dei Ministri di Berlusconi, la stessa che mi ha attaccato in maniera così violenta e così assurda dicendo le fandonie che hanno fatto ridere gli italiani perché tutto questo can can che si muove nei miei confronti, questo pericolo nazionale, cioè una persona che da vent'anni lavora con i giudici e i Pubblici Ministeri nei processi di mafia, di stragi, di omicidi, di mafia e politica più importanti che si sono celebrati in Italia, rappresenta un pericolo.

Forse per loro! Per tutti quelli che mi hanno attaccato perché poi la cosa simpatica (è chiaro che ora sto zitto, non posso parlare sono legato al segreto) ma mi scompiscio dalle risate perché tutti i signori giornalisti che mi hanno attaccato, da Farina a Luca Fazzo a Lionello Mancini del Sole 24 ore, al giornalista della Stampa Ruotolo, sono i soggetti protagonisti delle vicende di cui mi stavo occupando. Questo è l'assurdo!

Gli stessi politici che mi stanno attaccando, sono gli stessi protagonisti di cui mi stavo occupando. Da Rutelli a Martelli, Martelli conosciuto ai tempi di Falcone. Parliamo di persone che comunque sono entrate nell'ottica della mia attività. Martelli nei computer di Falcone quando furono manomessi, Rutelli perché è amico di Saladino usciva dalle intercettazioni di Saladino, Mastella per le evidenze che tutti sappiamo e così via, poi dirò quelli che hanno parlato alla Camera al question time, quel giornalista che gli ha fatto il comunicato, cose da ridere! Tra l'altro questi non hanno nemmeno la decenza di far apparire un'altra persona.

No, compaiono loro in prima persona! Sapendo che loro entravano a pieno titolo nell'indagine. Questo è assurdo. Io continuo a ridere perché il popolo italiano che vede questo grande intercettatore, che avrebbe intercettato tutti gli italiani, ma che cosa andavo ad intercettare agli italiani? Per farmi sentire dire che non riescono ad arrivare alla fine del mese? Per sentir dire che i figli hanno perso il posto di lavoro o che sono disoccupati? Che c'è una crisi economica? Ma perché mai dovrei andare ad intercettare gli italiani? Ma quali sono questi italiani che hanno paura di Gioacchino Genchi?

Quelli che hanno paura di Gioacchino Genchi sono quelli che hanno la coscienza sporca, e quelli che hanno la coscienza sporca sono quelli che mi hanno attaccato. E con questo attacco hanno dimostrato di valere i sospetti che io avevo su di loro. Anzi, più di quelli di cui io stesso mi ero accorto, perché devo essere sincero, probabilmente io avevo sottovalutato il ruolo di Rutelli nell'inchiesta Why not.

Rutelli ha dimostrato probabilmente di avere il carbone bagnato e per questo si è comportato come si è comportato. Quando ci sarà la resa della verità chiariremo quali erano i rapporti di Rutelli con Saladino, quali erano i rapporti del senatore Mastella, il ruolo di suo figlio, chi utilizzava i telefoni della Camera dei Deputati... chiariremo tutto! Dalla prima all'ultima cosa. Questa è un'ulteriore scusa perché loro dovevano abolire le intercettazioni, dovevano togliere ai magistrati la possibilità di svolgere delle intercettazioni considerati i risultati che c'erano stati, Vallettopoli, Saccà, la Rai eccetera, la procura di Roma immediatamente senza problemi però apre il procedimento nei confronti del dottor Genchi su cui non ha nessuna competenza a indagare, perché la procura di Roma c'entra come i cavoli a merenda. C'entra perché l'ex procuratore generale di Catanzaro ormai fortunatamente ex, ha utilizzato questi tabulati come la foglia di fico per coprire tutte le sue malefatte e poi le ha utilizzate come paracadute per non utilizzarle a Catanzaro, dove probabilmente il nuovo procuratore generale avrebbe immediatamente mandato a Salerno.
Perché in quei tabulati c'è la prova della loro responsabilità penale. Non della mia. Quindi, non li manda a Salerno che era competente, non li manda al procuratore della Repubblica di Catanzaro che avrebbe potuto conoscere quei tabulati e quello che c'era, non li manda al procuratore della Repubblica di Palermo dove io ho svolto tutta la mia attività ma li manda a Roma che non c'entra niente.

Quindi si va a paracadutare questi tabulati sbagliando l'atterraggio perché in una procura che non ci azzecca nulla. Perché tra l'altro in quei tabulati c'erano delle inquisizioni che riguardavano magistrati della procura della Repubblica di Roma! Su cui stavamo indagando. Ora la procura di Roma indaga su di me e sui magistrati della procura della Repubblica di Roma. Si è ripetuto lo scenario che accadde tra Salerno e Catanzaro e si è ripetuto lo scenario che era già accaduto tra Milano e Brescia all'epoca delle indagini su Di Pietro. Con la sola differenza che all'epoca si chiamava Gico l'organo che fece quelle attività, adesso si chiamano Ros, ma sostanzialmente non è cambiato nulla.

In ultima analisi dico che io sono comunque fiducioso nella giustizia. Hanno cercato di mettermi tutti contro, hanno cercato di dire ad esempio, nel momento in cui c'era un rapporto di collaborazione con la procura di Milano anche fra De Magistris e la procura di Milano, un'amicizia personale fra De Magistris e Spataro, che siano stati acquisiti i tabulati di Spataro. Assurdo! Non è mai esistita un'ipotesi del genere. Nemmeno per idea! Come si fa a togliere a De Magistris l'appoggio della magistratura associata? Diciamo che ha preso i tabulati di Spataro. Come si fa a mettere il Csm contro De Magistris? Diciamo che ha preso i tabulati di Mancino.

Adesso i Ros dicono che nei tabulati che io ho preso ci sono, non so quante utenze del Consiglio superiore della magistratura. Non abbiamo acquisito tabulati del Csm, sono i signori magistrati di cui abbiamo acquisito alcuni tabulati, quelli sì, tra cui alcuni della procura nazionale antimafia ben precisi, due, solo due, che hanno contatti col Csm.

Ha inquisito il Quirinale! Ma quando mai? Se però qualcuno del Quirinale ha chiamato o è stato chiamato dai soggetti di cui ci siamo occupati validamente, bisogna vedere chi dal Quirinale chi ha avuto contatti con queste persone, ma io non ho acquisito i tabulati del Quirinale. A parte che se fosse stato fatto sarebbe stata attività assolutamente legittima perché, sia chiaro, le indagini in Italia non si possono fare soltanto nei confronti dei tossici e magari che siano pure extracomunitari, oppure quelli che sbarcano a Lampedusa nei confronti dei quali è possibile fare di tutto, compresa la creazione dei lager.

La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire. Nel momento in cui a questi signori li si osa sfiorare solo da lontano, con la punta di una piuma, questi signori si ribellano e distruggono le persone che hanno solo il coraggio di fare il proprio lavoro.
Gli italiani questo l'hanno capito. E hanno capito che questo dottor Genchi di cui hanno detto tutte le cose peggiori di questo mondo... e io adesso pubblicherò tutti i miei lavori, dal primo sino all'ultimo pubblicherò tutte le sentenze della Corte di Cassazione, delle Corti d'Appello, delle Corti di Assise, dei tribunali che hanno inflitto centinaia e centinaia di anni di carcere col mio lavoro.
Ma le sentenze di cui io sono più orgoglioso non sono le sentenze di condanna, ma sono le sentenze di assoluzione! Sono quelle persone ingiustamente accusate anche per lavori fatti dal Ros che sono state assolte grazie al mio lavoro e che rischiavano l'ergastolo! E che erano in carcere. Persone che erano in carcere perché avevano pure sbagliato l'intestatario di una scheda telefonica. E adesso questi signori vengono ad accusare me di avere fatto lo stesso lavoro che loro... ma non esiste completamente!
Tutte queste fandonie e la serie di stupidaggini che sono state perpetrate addirittura in un organismo che è il Copasir! Che si deve occupare dei servizi di vigilanza sulla sicurezza, non sui consulenti e sui magistrati che svolgono la loro attività sui servizi di sicurezza! Noi abbiamo trovato delle collusioni di appartenenti ai servizi di sicurezza, con delle imprese che lavorano per i servizi di sicurezza, che lavorano nel campo delle intercettazioni, che costruiscono caserme con appalti dati a trattativa privata per milioni di euro, noi stavamo lavorando su quello! Stavamo lavorando su quello e ci hanno bloccato perché avevano le mani in pasta tutti loro! Questa è la verità.

Questa è la verità e adesso mi hanno pure dato l'opportunità di dirla perché essendo indagato io non sono più legato al segreto perché mi devo difendere! Mi devo difendere con una procura che non ci azzecca nulla con la competenza, la procura di Roma, mi difenderò alla procura di Roma.

Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che De Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso!
Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

27 Feb 2009, 13:15 | Scrivi | Commenti (1830) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SE IN ITALIA LA POLITICA DEVE ESSERE IN MANO AD UNA CLASSE POLITICA CHE SICURAMENTE STEREBBE MEGLIO AL PIO ALBERGO TRIVULZIO, SE GL'ITALIANI SONO POCO SENSIBILI ALLA QUESTIONE POLITICA PER MANCANZA DI CULTURA DELLA STESSA, ALLORA CHE ALCUNI INSEGNANTI PROPONGANO COME LIBRO DI TESTO IL CASO GENCHI CON LA SPERANZA DI PREPARARE I NOSTRI FIGLI AD UNA PIU' ACCURATA ATTENZIONE E COSCIENZA MORALE PER SALVARE QUESTO NOSTRO PAESE.

GIUSEPPE CERAMI 18.05.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Sto leggendo il "Caso Genchi" e non ho parole per commentare quello che succede in Italia. Sono basito quasi incredulo che tutto questo possa essere vero....purtroppo so, sentenza alla mano, che non sto leggendo un libro di James Bond ma fatti veri...come si possano intrecciare interessi malavitosi, politici, dei servizi segreti e delle loggie massoniche?? Perchè non si riesce a far luce su cosa successe al Castello Utveggio prima, durante e dopo la strage di via D'Amelio?
Il problema è che chi come me sta leggendo il libro del Dr Genchi (libro non facile da leggere anche per le sue dimensioni)riesce a capire il perchè di certe affermazioni del "nostro premier" quando asserisce che "c'è un uomo che ha intercettato 350mila italiani" ed il perchè è tanto importante la legge sulle intercettazioni....e al popolo che crede alle parole del premier chi racconterà la verità??? Mi viene voglia di scappare da questo paese di... corrotti

Giuseppe D'Amico 19.07.10 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Destra e sinistra non cambia nulla! ed in 50 anni hanno unitamente raso al suolo tutta l'economia di un paese che ha duramente lavorato, con sacrifici, per mantenere nell'agiatezza i lor signori, nostri dipendenti. I POLITICI. Ed allora mandiamoli tutti a casa. Due legislature sono piu' che sufficienti, si sono ormai rimpinguate le tasche ed è ora che vadano in pensione, senza più percepire nulla dallo stato Italiano, che dovremmo essere noi, POPOLO. E' ora che il sig. GENCHI si faccia un'assicurazione, in caso di disgrazia, facendo pubblicare nomi e cognomi di coloro che nel nome del patriottismo e dell'unità dell'Italia hanno e continuano a credere che gli Italiani siano tutti scemi. Venga solo una guerra civile che prima o poi molti la pagheranno. Riccardo

Riccardo Tarello 31.05.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

FORZA DR.GENCHI! Hai la fiduciae e l'ammirazione dei più! Sei quasi un eroe nazionale! E' evidente che tu sia vittima del veleno delle numerose vipere che si sentono in pericolo.
Anche se avessi ascoltato le mie telefonate (ma io sono uno che non conta nulla) non me ne fregherebbe niente. STAI ATTENTO! Hai l'affetto dei più, che però non possono difenderti e l'odio di quelli che possono farti del male. Come molti altri, sicuramente, sarei disposto ad ospitarti in casa mia.

Marco Bartolomeo 28.04.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra intervista incommentabile di Genchi...bisogna far sapere tutto!!

http://www.orsatti.info/2009/03/11/parla-genchi/

E altre news fresche:

http://www.orsatti.info/2009/03/10/archivio-genchi-rutelli-in-parlamento-attacca-il-consulente-di-why-not/

Francesco Moretti 13.03.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

LO AVEVO DETTO CHE GENCHI ERA UN MITOMANE: La questione Genchi, a mio avviso, è sostanzialmente una grande bufala". Lo sostiene l'ex pm calabrese Luigi De Magistris, intervistato a 'Klauscondicio', a poche ore dall'inizio del dibattito in Senato sulla relazione del presidente del Copasir, Francesco Rutelli, a proposito dell'attività del suo consulente informatico …..Avevo creato un vero e proprio pool e tra questi c'era anche il dottore Genchi, che si è occupato di un piccolo segmento di Why Not e Poseidone. Il dottor Genchi non conosce nei dettagli le indagini, quindi mi assumo io l'intera responsabilità sotto il profilo delle investigazioni, delle intuizioni e degli obiettivi che mi ero prefissato. Adesso si scopre il Grande Fratello".

franco epopipo, oliena Commentatore certificato 10.03.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Sta girando questa notizia il giorno 5 6 7 aprile sciopero della benzina disertiamo i distributori ci stanno derubando giorno per giorno con la complicità dei politici e giornali servi delle multinazionali.

Andrea Dominijanni 05.03.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, volevo mettere in evidenza in questo fantastico blog un problema che prima o poi si dovrebbe risolvere.
Come mai vengono consentiti contratti ADSL senza garantire un banda minima?
Vi faccio un esempio: ci sono gestori che in pompa magna promettono 7,8,10 Mb e poi ti fanno firmare un contratto dove non vi è una banda minima garantita.
Altro esempio: contratto a 4Mb, passaggio ad una adsl a 7Mb attraverso un incremento del canone sempre senza garantire la banda minima.
Risultato paghi di più per avere sempre lo stesso servizio e cioè una banda a 512k

Tiziano Rosato 05.03.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Credo che devi inserire nel tuo sito una modifica.
Come si fa su yuotube per i video, devi permettere ai tuoi visitori di pubblicare i tuoi articoli su facebook, in queso modo anche chi quotidianamente non entra nel tuo sito o non ti legge avra la possibilità di leggere informazioni cristalline e non solo "prostituizione intelletuale"... ma ci voleva un portoghese per spigare come stanno le cose in Italia?

Giovanni Castagna 05.03.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Sto seriamente pensando di scappare dall'Italia ... Ma se occorre rimboccarsi le maniche per ripulire questo marciume torno e mi metto in prima fila!

Ernesto Palmas 04.03.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve.
Noi in Sicilia a Palermo abbiamo un sidaco corroto. Si e comprato le elezione,
QUANDO TUTTI RIVOLEVAMO ONOREVOLE ORLANDO.
Ora abbiamo un sidaco...... che fa' delle cose assurde....
Sono anzi siamo dissucupati io e mio marito, da ben due anni e mezzo.
Quando lo cerchiamo, ci dicono "non c'e' lavoro, a momenti chiudiamo"
Come vivo?
Uno non ho voluto avere figli (presagivo, lo schifo che sta succedendo)
E continuo a vivere nella casa di mio padre, con la pensione di mia madre.
Qui,Palermo, sento un unica voce "andiamo a Roma"
E gente che il pc nemmeno lo conosce.
Gente anziana, che ha paura che gli venga tolta la pensione.
Cioe', si deve aspettare, che termini il quintennio di governo di ber?
E se avvesse un asso nella manica per farsi rielleggere?
La fatto in Sardegna(li ho parenti, e nessuno soffre berl.)
Be' noi Italiani abbiamo una storia, di baccala'.
Dobbiamo, continuare a fare i baccala?
Riflettiamo in cosa sta accadendo.
E tornata la dittattura.
.........
SVEGLIA FATTI AZZIONI NON PAROLE.

angela g., Palermo Commentatore certificato 04.03.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve.
Rivoluzione Francese(1789-1799)
Cause Sociali: La società francese era suddivisa in tre classi: Aristocrazia, Clero e Terzo Stato. Più del 95% della popolazione era però costituito dal Terzo Stato e vi era di conseguenza un forte squilibrio numerico. Le classi erano inoltre disomogenei: in ognuna c'erano sia individui ricchi che individui poveri, poiché ogni persona era classificata in base ad un titolo. Vennero così a formarsi delle alleanze "trasversali" e censuarie tra persone di diverse classi.
Cause Politiche: Dal punto di vista della politica estera, la Rivoluzione Americana, avvenuta prima di quella francese, fece da modello di ribellione ai cittadini francesi. Dal punto di vista della politica interna, l'incapacità dei successori di Luigi XIV, ovvero Luigi XV e in particolar modo Luigi XVI, fece nascere l'ostilità del popolo. Essi non ebbero né la forza né il carisma per sostenere le loro posizioni; inoltre lo scontento aumentò grazie alla presenza impopolare di Maria Antonietta, moglie di Luigi XVI, la quale era troppo legata alla sua patria austriaca.
Cause Culturali: In Francia, soprattutto, si sviluppò una nuova cultura: l'Illuminismo, che poi si diffuse nel resto dell'Europa. Era basata su tre principi fondamentali: Razionalismo, Egualitarismo e Contrattualismo (corrente di pensiero portata dal rifiuto per l'Assolutismo, basata su un contratto posto tra popolo e chi lo governa).
Cause Economiche: La rivoluzione riguardò sia la microeconomia francese (economia delle famiglie), sia la macroeconomia (economia dello Stato). I raccolti andati a male, le carestie ed il clima avverso portarono ad una forte inflazione. Le tasse elevate pesavano sul Terzo Stato (il quale era l'unico a pagarle.
Dopo questa premessa.
Be' il popolo francese moriva di fame, erano tassati, ecc.
Come succede oggi.
Allora?
Questa per me da sempre e la via'.
Chiacchiere, restano chiacchiere.
FATTI E NON CHIACCHIERE.
In sicilia abbiamo un sindaco corrotto.

angela g., Palermo Commentatore certificato 04.03.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono un papà che lavora in Africa, mia figlia separata da poco tempo è stata aggredita per l'ennesima volta dal suo ex.Le denunce non sono servite a nulla e la polizia ha le mani legate poichè se le ferite o fratture non superano i 60 giorni loro non possono intervenire!Il che vuol dire che:se io torno in Italia je meno cercando di arrivare ad una prognosi massima diciamo di 59 giorni e poi je rimeno sempre con una prognosi massima di 59 e poi je rimeno.....all'urtimo questo se sarva perchè me so' stancato io de menaje in quanto non sono perseguibile dalla legge?
Come posso aiutare mia figlia da qui? Vi ringrazio dei suggerimenti

stefano heaven 04.03.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

.....ma allora inizia la quarta repubblica...no aspettate la sesta....giro giro tondo questo e' il nostro mondo....no scusate modus vivendi....omertà esplosa che per anni riposa....italiani!....ma soprattutto italiane!.....un abbraccio a tutti

Massimo B. Commentatore certificato 04.03.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...io non ho più parole ho 21 anni da quando ho iniziato a interessarmi dei fatti di politica e cronaca giorno dopo giorno tutto ha iniziato a farmi sempre più schifo... più apro gli occhi mi interesso o leggo più si fa buio tutto intorno tutto si fa strano mi chiedo sempre più spesso come fa la gente a sopportare tutto questo... a genchi dovrebbero intitolare vie o piazze per tutto il suo lavoro, per la sua onestà che si manifesta più limpida delle parole stesse... bisogna trovare modo di farci sentire ho letto di un idea forse tratta da un libro non ricordo bene di una manifestazione silenziosa, lutto bianco al braccio, bandiere bianche un silenzio assordante.. mi sembra una grandissima idea spero prima o poi di vederla realizzata un giorno... un fiume di persone in silenzio davanti al parlamento seduti senza partiti slogan o striscioni li per giorni senza chiedere niente aspettando solo che se ne vadano e che giustizia sia fatta...

un saluto a tutti! genchi, le persone come lui, tutti voi qui che dimostrate di avere idee avete tutta la mia stima.

vincenzo immordino 04.03.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Io ne stamperò un po' di copie, precedute dal link al blog ele lascerò nella sala d'aspetto della stazione, nel treno che prendo e nelle sale d'attesa dell'ospedale dove lavoro.

Francesco Girardi 03.03.09 23:39| 
 |
Rispondi al commento

siamo tutti con te genchi

fabio p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Genchi facci i nomi solo così potrai salvare la pelle tua e nostra.
Di Pietro non lo abbandonare.
Cerchiamo di essere tutti pronti per qualsiasi evenienza loro stanno giocando le ultime carte se passa anche questa non ci resta che emigrare

maurizio ferri 03.03.09 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Gioacchino Genchi è un uomo coraggioso e agguerrito perchè sa di poter contare su gente come noi che farà il possibile per far uscire il vero allo scoperto.

Noi dovremmo fare il possibile per far conoscere al popolaccio di cosa si parla, dovremmo far capire loro perchè l'Italia oggi è in questo stato e per colpa di chi.

La situazione italiana, sempre peggiore di quella estera è colpa delle persone che hanno giurato fedeltà alla Repubblica e alla Costituzione, i quali per tornaconto personale sarebbero disposti a qualsiasi cosa:


1)---HANNO TRADITO LA REPUBBLICA
2)---HANNO TRADITO LE PERSONE CHE LE HANNO PORTATE LI'
3)---HANNO TRADITO LA COSTITUZIONE
4)---HANNO COMPRATO I VIZI A COSTO DELLA VITA ALTRUI
5)---HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE COLLEGHI
6)---HANNO UCCISO DI NUOVO I COLLEGHI MORTI
7)---HANNO STUPRATO LE ISTITUZIONI
8)---HANNO CONSEGNATO POVERTA' E LA DIFFIDENZA
9)---HANNO RUBATO LA SPERANZA NELLA GIUSTIZIA
10)--HANNO CONSENTITO IL COESISTERE DELLA MAFIA


Apriamo gli occhi per trovarli, sono in mezzo a noi... e non si faranno scrupoli...

Ma neanche noi...

Mario Cappiello, Potenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Gioachino sono con te..a soli 23 anni mi domando continuamente perchè sono nata qua in Italia..ormai mi fa schifo tutto..già dalle prime trasmissioni in cui eri invitato capivo che c'era qualcosa di strano.
Tu che avevi collaborato e lavorato sodo per anni con la giustizia venini trattato come se fossi sotto processo nelle trasmissioni stesse.
E' vergognoso!! Sono con te tieni duro per tutti quegli Italiani a cui l'informazione truccata non ha mangiato il cervello!!

marta.zola 03.03.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto è MERAVIGLIOSAMENTE incazzato quest'uomo?!?
Son troppo dalla tua parte!

Marco Abrate 02.03.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

la filosofia della crisi....
http://olipan.blogspot.com/2009/03/la-filosofia-della-crisi.html

Le rapine non sono quelle che si fanno in banca, o non lo sono abbastanza.

Oliver Panichi 02.03.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Gioacchino Genchi sei un grande!
L'Italia ha bisogno di gente come te!
Gli italiani hanno bisogno di brava gente!
Gli italiani devono capire che chi ha le mani in pasta, chi va avanti con le conoscenze, chi frega il prossimo per i propri interessi non è uno che ci sa fare, è un delinquente!

Grazie

Francesca C. 02.03.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Forza Genchi, parla tu e finizmola con la casta.
Spero che non lo lascino solo.
Io diffonderò più che posso questa intervista.

Michele Salamon 02.03.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho una rabbia dentro... Ma perchè in questo paese non riusciamo mai a sollevarci dalla mediocrità? Perchè l'unica cosa che tiene unito il nostro popolo è la nazionale di calcio? Dov'è la COSCIENZA di un popolo che vive nella merda per colpa di un gruppo di potere intoccabile che detta legge da 20 anni? Come nella migliore tradizione gli italiani, la LORO storia, la lasciano fare a qualcun altro e aspettano di leggere tutto in un libro, anzi meglio una fiction in tv. Vaffanculo!

Sacchi Giulio 02.03.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

NN DICO I "SUOI" ELETTORI, QUELLI SONO MALATI DI MENTE IRRECUPERABILI. MA CHI SI E' ASTENUTO DAL VOTO NELLE ULTIME ELEZIONI, MOLTO INGENUAMENTE NN HA CONSIDERATO CHE CONSEGNAVA IL PAESE A QUESTA CRICCA, DI CUI ORA VEDIAMO GLI EFFETTI. BISOGNAVA PENSARCI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! SALUTI

Un pensiero; Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe [Mark Twain (Samuel Langhorne Clemens) (1835 - 1910), scrittore staunitense]
(da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; In un mondo di ciechi anche un orbo è re. (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 02.03.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo? Visto che a mezzo internet (almeno noi che ci crediamo), ci teniamo informati, come possiamo fare per sensibilizzare la maggioranza degli italiani che non se ne frega? Facciamo una associazione di uomini panino con cartelli sulla schiena in giro per le citta'? Oppure potremmo scrivere 10 milioni di lettere al giorno a tutti gli indirizzi in italia? Ma chi l'ha detto che e' sbagliato credere in una societa' giusta fino all'utopia?
Beppe sei tutti noi!

IGINIO F., napoli Commentatore certificato 02.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Gli anni passano e prima o poi questi cialtroni finalmente moriranno. Almeno il tempo non può essere cambiato.
W Genchi

Fabio Burzacchi 02.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ammirazione per Genchi e chi come lui ha il coraggio di parlare.

Daniela ferrini 02.03.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

ottimo.. .adesso ci sara' un posto almeno in Europa dove possono tutelarci visto che in Italia siamo in dittatura , espressa da quasi tutti e non solo da una parte del parlamento ?

non riusciamo a processarli, loro hanno in mano tutto..andiamo a Bruxelles?
facciamo la marcia su Bruxelles?
non avremo eco in Italia, chiaro ; ma in Europa qualcuno che ci aiutera' l'avremo ?

MARCIAMO SU BRUXELLES ! + SIAMO + FACCIAMO

BEPPE p., VB Commentatore certificato 01.03.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono con Genchi.
Dico semplicemente questo,so per esperienza come vanno queste cose.
Tieni duro ciao.

giovanni laerte 01.03.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Affermazioni gravissime, che si aggiungono a tante altre di simili in 50 anni di vita italiana. Collusioni tra mafia e politica? Sarà mica una novità... se Genchi ha prove, e dovrebbe averne visto cosa e quanti ha intercettato, vada in Procura e parli. Altrimenti si procuri un buon avvocato, e nel frattempo stia zitto. Sono già in tanti che parlano a vanvera.

Massimo R 01.03.09 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono disposto a partecipare ad una colletta per dare una scorta a Genchi.Lo considero un investimento sul futuro di mia figlia.Forza Gioacchino forse sei l'unica nostra speranza.

Andrea B., Mantova Commentatore certificato 01.03.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Chi tocca Genchi ci rimette il capoccione.
Spero esser stato molto chiaro, pressochè lapalissiano.

Luther 4 Blissett, Vaticano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Questo video di Genchi è straordinario nella sua trasparenza. Non siamo più abituati alla verità e ne abbiamo paura. I soggetti coinvolti nelle stragi e a cui fa riferimento Genchi penso siano noti a tanti Italiani. Oggi ricoprono ruoli di potere e di dirigenza nelle più alte sfere dello Stato. Le stragi che hanno insanguinato il nostro paese(Capaci, Via d'Amelio, Ustica, Bologna etc) sono stragi di Stato volute fortemente per continuare a mantenere in piedi quell'Italia oscena(come la definisce Scarpinato) ossia fuori dalla scena che oggi ha fili conduttori e che lega Mafia, Massoneria, servizi segreti, Vaticano, istituzioni, parte della magistratura, organi di polizia e politica. Quei fili che sono stati toccati da Falcone, Borsellino, De Magistris e che hanno avuto l'epilogo che tutti sappiamo. Genchi è l'unico che finalmente potrà far luce su tutto questo e consapevolmente dico che questo lo esporrà ad un rischio altissimo. Questa è la nostra Italia e con amarezza dico anche che tutti noi ne siamo stati complici. Spero che un arriverà il giorno in cui l'opinione pubblica sarà forte, coesa e massiccia al punto tale da scardinare questo potere che sta facendo morire il nostro Paese.

ALESSANDRA D. 01.03.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Parla Genchi...
parla ti prego, forse sei l'unico
oggi che può smantellare ... non ti fermare che sicuramente sarai di aiuto anche a noi!!
Ornella Gemini (la mamma di Niki Aprile gatti)
http://nikiaprilegatti.blogspot.com/

ORNELLA GEMINI 01.03.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Resistenza-resistenza-resistenza ( Salvatore Borsellino)

Proseguire la diffusione e condivisione del filmato su ogni network

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

gioacchino genchi , non mollare , l'italia deve capire , io personalmente non ho mai creduto , agli attacchi fatti alla tua persona , visto che conoscevo la tua persona , tramite l'ottimo travaglio che faceva chiare spiegazioni nei tuoi riguardi. 10-100-1000-10000-100000- gioacchino genchi .

qui in sicilia non ci siamo dimenticati delle stragi , falcone - borsellino- dalla chiesa - chinnici - ecc ecc ecc gridano vendetta e verita ; verità che non e stata ancora detta per intero , ed il fatto che uomini dello stato come genchi vengono ancora attaccati nella stessa misura e nello stesso modo di falcone , borsellino ecc ecc ne E LA PROVA INCONFUTABILE .

LA PROVA INCONFUTABILE che esiste/ e sempre esistito un sistema di potere che va oltre , la nostra immaginazione/ comprensione , di sicuro cose molto piu grandi di noi , a cui non possiamo dare testa , che non si puo combattere .

luca vitale, CATANIA Commentatore certificato 01.03.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

perchè vuole dire tutte queste belle cose solo ora che lo "toccano"? perchè non le ha dette prima?

banda bassotti 01.03.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il video su youtube...ma perchè il counter delle visualizzazioni si è bloccato a 64296?? com'è possibile??

Chiara ., Brescia Commentatore certificato 01.03.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, io ho scritto ad un giornale italiano che opera a Francoforte; avevo già l'indirizzo mail e gli ho spiegato la situazione. Allegando il link dell'intervista a Genchi. Speriamo che la diffondano in giro per la Germania! Voi avete fatto qualcosa del genere?

Leonardo Guerrini 01.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco più ad accedere al mio account di Youtube, e quindi voto qui sul blog il video di Gioacchino : 5 STELLE, anzi no, 10 STELLE !!!!

Roby B., Ferrara Commentatore certificato 01.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

non ho parole...ogni giorno si scopre una schifezza nuova in italia.

Grazie per il lavoro che quotidianamente svolgete per noi tutti.

Altro che beautyfull del cazzo!! questa sì che è una telenovelas che ti tiene incollato al video!!
non mi perderò una puntata...sono curioso di scoprire la merda che sta sotto il grande prato verde.
mi frega un cazzo dei gossip, scoop dei vip, di tutto quel puttanaio che si fa inculare dai calciatori e che poi si fottono le mogli e i mariti del collega e via discorrendo. queste sono le curiosità di cui dobbiamo essere informati!!!

Continuate ad informarci con questi di scoop! degni del LORO settimanale, il più gettonato: Mafiella 2000!!!

GRAZIE DAVVERO RAGAZZI.

yuri calanchi 01.03.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare di grande rilevanza l'ultima parte dove si identifica una pista per le stragi di Capaci e di via D'Amelio. Si sottolineano poteri in grado di unificare quelle stragi con le vicende che attualmente impegnano Genchi, si promette chiarezza sui meccanismi che regolano questi poteri forti: siamo tutti qui - pronti e vigili - nell'attesa di leggere sentenze e condanne, nomi eccellenti o inediti, purché colpevoli di quei delitti così tragicamente centrali nella vita democratica del nostro Paese.

Segnalo un'inchiesta giornalistica sul "Caso De Magistris", curata da Maurizio Bolognetti, ove viene riportato anche questo stupendo articolo: vedi fainotizia sul sito di radio radicale.

Complimenti a Beppe Grillo per la sua inchiesta su Genchi e De Magistris.

Bel Fast (belfast), Belfast Commentatore certificato 01.03.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

GENCHI

Anchi'o sarò con te, prima però mi devi dire quanti soldi del sudore del popolo ti sei accumulato in BANCA.

2° Come mai quando il tuo portafogli si ingrassava non hai mai pensato di farti conoscere, mentre ora che ti hanno presentato il conto ti rivolgi al popolo.

3° Fino a quando non rendi pubblico il conto in banca, io non sarò con te, m,a contro di te.

4° se sei pulito fatti onore, se non sei pulito nasconditi, tu puoi imbrogliare solo i comunisti e di pietrini di questo bog, dico di questo blog.

5° se sei pulito canta, se sei complice, taci, non cercare rifugio per salvare le tue chiappe, che per tua sfortuna sono anche difficile da nascondere.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 01.03.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ULTIMA NOTIZIA

Genchi è dimagrito , ora e grasso come Fassino.

è riuscito a dimagrire tutto il grasso che aveva accumulato in ventanni di malaffare.

La rivoluzione è fallita, Genchi non c'è la fa, non si tiene più in piedi.

Poveri comunisti e di pietrini, hanno perso un improvvisato pezzo da novanta.

anche se non ci metto il patriota tanto lo sapete.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 01.03.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Genchi
a lei tutta la mia solidarietà, speriamo che la verità venga fuori e che sia possibile inchiodare tutti quei bastardi alle loro responsabilità.

silvano sainotini Commentatore certificato 01.03.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cmq non mi aspettavo che i giornali ignorassero in maniera così spudorata

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 01.03.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

allucinante!! ma forse ora verrà detto tutto!

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 03:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Genchi. Io Carosi Alberto di Monsampolo del Tronto sono con te!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 02:04| 
 |
Rispondi al commento

meno mouse più piazza
epifani sei un grande
troppo pro cai le norme antisciopero
il cane abbaia e il padrone gli molla l'osso
meno mouse più piazza
cgil tieni duro almeno tu

piero bartorelli Commentatore certificato 01.03.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

la vedo brutta per GENchi che mi è simpatico anche se non ha il dono della comunicazione televisiva.I poteri forti a cui ha rotto le scatole hanno reagito e stavolta glie la faranno pagare.Spero che abbia un lavoro di riserva perchè sarà difficile che possa continuare quello che gli è stato revocato.Se va bene la faccenda sarà chiarita tra 10 anni ma nel frattempo gli hanno fatto terra bruciata da tutte e due le parti a eccezione di Di Pietro,Travaglio e gli altri che conosciamo.
Bisogna dargli una mano e magari cercare di capire bene cosa è successo e spiegarlo in giro.

corrado zucchi 01.03.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

JENCHI,SI SCRIVE COSI? CIOE IO VENGO A SAPERE CHE UN UOMO DI TALE NOME PER VENTANNI A FATTO QUELLO CHE HA FATTO E QUINDI SA QUELLO CHE SA. AD OGGI QUALE MOTIVO LO SPINGE A FARE CIO CHE FA? PERCHE SOLO ORA DOPO VENTANNI DI ORECCHIE TESE SULLE PORCATE DI MEZZO MONDO SALTA FUORI E SEMBRA CHE ORA CI SIA LA RESA DEI CONTI. E' DISGUSTOSO.. A ME SEMBRA IL CLASSICO "HO BISOGNO DI RACCONTARLO PERCHE SENO COSA LO FATTO A FARE " . DICO IO TI RENDI CONTO DOPO VENTANNI DI CHE MERDA DI GENTE AIUTAVI.. FACEVI PARTE DELL'INFAMIA FATTA SISTEMA E ADESSO SALTI FUORI IO SO QUESTO IO SO QUELLO COSA SEI UN PENTITO DI STATO..? DAL MIO ANGOLO TI DICO LIBERO DI FARLO. AIME NON HO LA FORZA DI STRONCARE SUL NASCERE CERTE PASSIONI SENO MAGARI IL SIG.JENCHI E TANTI ALTRI COME LUI AVREBBERO FATTO CAPO A BEN ALTRE FIGURE IMPEGNATE A MIGLIORARE IL MONDO PIUTTOSTO CHE AI CAPI DI TURNO DI CHI SA QUALE SERVIZIO,MA SI SA LA PAPPA BUONA FA GOLA.. IO NON CI ARRIVO A CAPIRE STI GIOCHI CHE FANNO MA ALLA FINE C'E' COSA?COSA ? COSA VI PORTATE DIETRO ? COMUNQUE SIA SI SI FORZA JENCHI DACCI LA VERITA DICCI I NOMI CHE COSI INVECE DI PENSARE A COME CAMBIARE E PREVENIRE STATI DI COSE SIMILI CHE PORTANO AD EVENTI COME LE STRAGI COLPEVOLIZZIAMO IL PAIAZZO DI TURNO FINO AD ELIMINARLO DALLA SCENA E POI? SI REINIZIANO I GIOCHI CON UN ALTRO PAIAZZO CON ALTRI SFRUTTATI,UN CERCHIO SEMPLICEMENTE CHE SI RIPETE ALL'INFINITO O ALMENO FINO A QUANDO L'UOMO AVRA FAME .

gabriele de simone 28.02.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
questo video è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, almeno il mio.
Sai, non è facile trovare anche il tempo e la voglia di impegnarsi quando hai una famiglia, un paio di lavori almeno per arrivare con dignità alla fine del mese. Arrivi a casa alle 9 di sera stanco morto e non hai ancora finito di fare tutto quello che dovresti. Senza contare sabato, domenica e festivi. Ma ora basta! E' veramente troppo. per quanto mi riguarda, la sveglia è suonata e come suona per me sono convinto che sarà lo stesso per molti, ma molti italiani onesti.
Ci vediamo a Firenze.
Ciao e grazie di tutto.

Gauche Bianchi Commentatore certificato 28.02.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

GENCHI RISKIA GROSSO,SPERO KE NON VENGA LASCIATO SOLO, MA NOI ABBIAMO BISOGNO DI LUI E SOPRATTUTTO DELLE COSE KE SA',ANZI SPERO,NO SONO SICURO KE LE COSE PIU' SUCCOSE LE ABBIA MESSE AL SICURO IN CASO DOVESSERO I NOSRTI POLITICATI CADERE IN TENTAZIONE DI FARLO FUORI,LA COSA KE MI ECCITA DI PIU' E' IL FATTO KE QUESTO(banca dati di genchi)LI TENGANO IN UNO STATO DI AGITAZIONE ISTERICA.............KE SODDISFAZIONE QUANDO USCIRANNO I NOMI.......CIAO

franco faini, fermo Commentatore certificato 28.02.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Non parlarsi l'ideale.Che sia un mondo al contrario.Non parlarsi di valori.Son sepolti al materiale.Quand'invece esser anime.In un mondo che ci ami.Rispettabile e pulito.Non di stragi e sotterfugi.E' la fama del potere.

Alessia Maltese 28.02.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

questi sono i soli italiani a cui credo, quelli che si indegnano: dicendo pubblicamente la verità.

Questa è informazione

in amsterdam 28.02.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diamoci da fare, prendiamo una posizione.

Io sto con Giacchino Genchi.

http://iostocongenchi.wordpress.com/


Gioacchino Genchi il popolo è con te. Che sia tutta una montatura orchestrata per screditarti è cosa ovvia. Purtroppo viviamo in un paese dove mi sembra che se non corriamo subito ai ripari la DEMOCRAZIA E' A RISCHIO. Basta vedere la televisione per rendersene conto.
Non Molliamo per il nostro paese e per i nostri figli.

Spartacus S. Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aluette, Bellandi, ED, Lenin

Non posso che essere d'accordo che con Aluette e Bellandi.

Non si capisce perche' ED e Lenin spaziano nel Grillo's Blog, con il chiaro intento di fare propaganda per Di Pietro.

Ne' mi e' piaciuto affatto che i due signori denigrino e sminuiscano continuamente le liste civiche e i meet-up.

Ricordo ai signori ED e Lenin che in un intervista di pochi mesi fa ( ne ho conservato copia) rilasciata alla Nazione di Firenze,
Grillo disse CATEGORICAMENTE che non si fida di Di Pietro.

Inoltre, nella stessa intervista, alla domanda del giornalista di come vede il futuro politico di Di Pietro e il suo la risposta e' stata:

"VEDO DI PIETRO A CAPO DI UN CENTRODESTRA ED IO ALL'OPPOSIZIONE"

Non intendo leggere dai soliti che sono balle, meglio chiedermi la data e la pagina della Nazione dove viene riportata l'intervista.

Quindi, ERGO, i signori Di Pietrini, sono pregati di andare a fare propaganda sul blog di Di Pietro e lasciare a Grillo la giusta esclusiva del suo Blog.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 28.02.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Blog di MARCO TRAVAGLIO
***************
27 febbraio 2009,

In Marco Travaglio

Striscia la giustizia

La richiesta di archiviazione per le telefonate Berlusconi-Saccà inaugura un nuovo genere giurisprudenziale: la giustizia creativa.

Secondo i pm napoletani che avviarono l’indagine, se il politico più ricco e potente d’Italia chiede al direttore di Raifiction di sistemare 5 ragazze «per sollevare il morale al Capo» a spese degli abbonati e aggiunge «poi ti ricambierò dall’altra parte quando sarai un libero imprenditore.

M’impegno a darti grande sostegno», è corruzione.

Basta ascoltare la telefonata per trovare l’atto illecito (far lavorare gente che non lavorerebbe senza raccomandazione) e la «promessa di denaro o altra utilità» in cambio, cioè i due ingredienti tipici della corruzione.

Quanto basterebbe, in un paese normale con due imputati normali e una giustizia normale, per affidare la faccenda al giudizio di un tribunale.

Ma, per i pm romani che hanno ereditato l’inchiesta per competenza, «non vi è certezza del do ut des», al massimo di un po’ di «malcostume».

E poi Saccà non è un incaricato di pubblico servizio (al servizio pubblico radiotelevisivo non crede più nessuno).

E soprattutto i due piccioncini hanno un rapporto talmente «stretto e asimmetrico» che «Berlusconi non ha alcuna necessità di garantire indebite utilità per avere favori da Saccà».

Cioè: Berlusconi è il padrone dell’Italia, dunque della Rai, dunque di Saccà, dunque non può pagare tangenti: è lui stesso una tangente (resta da capire perché allora garantisse «utilità» nella telefonata a Saccà: forse scherzava).

E così il conflitto d’interessi, anziché un’aggravante, diventa un alibi.

Giustizia è fatta.

(Vignetta di Roberto Corradi)

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Copio il Sito di Gioacchino Genchi

http://www.gioacchinogenchi.it/

E nel suo Blog scrive di cose molto utili da sapere

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/2009/02/giudicatemi-dal-mio-operato-e-non-dalle.html

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

forza gehchi siAMO con te !!

fabio p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Genchi in questo momento sei l'unico italiano con i controcoglioni.Forza.

beppe semitico 28.02.09 19:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'On Antonio Di Pietro interviene e commenta sul suo Blog, a proposito di GIOACCHINO GENCHI

********************
28 Febbraio 2009
Chiarezza su Gioacchino Genchi

Oggi dopo aver letto i giornali, le agenzie e visto qualche Tg finalmente mi sono seduto dietro una tastiera per informarmi veramente con la Rete.

Ho visitato qualche blog, quello di Beppe Grillo incluso.

L’articolo di ieri era dedicato ad un’intervista a Giocchino Genchi.

Oggi nel suo blog Grillo torna sull’argomento e accusa i media di “silenzio mafioso”.

Concordo.

I cittadini non sapranno, ad eccezione di quelli che l’informazione se la vanno a cercare piuttosto che farsela somministrare dai professionisti del torpore mediatico.

Le dichiarazioni contenute in questo video sono pesanti e delle due l’una, o Gioacchino Genchi deve rispondere della gravità delle sue parole o le porte del carcere si devono aprire a molti illustri personaggi.

Conosco Genchi, è una persona onesta.

L'articolo intero, al seguente LINK

http://www.antoniodipietro.com/2009/02/gioacchino_genchi.html

Buona Lettura per chi puo' leggere (difficile dal telefonino partecipare ad un Blog..ehmmm)

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

E' un pezzo da leggere con il sottofondo di Nuntereggae più di Rino Gaetano, una canzone che purtroppo in Italia non conosce tramonto...

Cristian M., Valdagno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento


SALVANETTA SE SEMPRE PICCOLA, NON CRESCI MAI ?

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 28.02.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

buona musica ....

http://www.youtube.com/watch?v=xNarn1MY6kY

bella voce

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


GENESI 1 : 27

DIO CREO L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA

DA UNA SUA COSTOLA FECE LA DONNA

DAL SUO CULO FECE IL RITRATTO DI DI PIETRO

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 28.02.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi siete accorti che c'è un pos nuovo ancora su Genchi???

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

grande gioacchino genchi! l'italia onesta è tutta dalla tua parte.

io spero ke quello e ha scoperto, ke è sicuramente roba molto molto grossa, venga a galla in un modo o nell'altro.
spero ke genchi si rivolga anke verso giornali stranieri x attirare sempre + attenzione verso quelle persone di merda ke lo accusano..

Luca Montarani (vandamme84), San Martino in Campo Perugia Commentatore certificato 28.02.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ ED e LENIN


aluette scrive :

Cara Bellandi ti manca solo di spiegare, non dubito che troverai il modo, essendo gli swiscchh
la tua specialità, come mai ED E LENIN detestano la ALFANO E LE LISTE CIVICHE GRILLINE fino al dileggio.
E non mi dire che non è vero solo perchè non ho avuto voglia di fare dei copia/incolla da sbatterti sul naso pensando "si impicchino" !

*******************

Ho espresso la mia opinione in merito, ma non posso rispondere per voi a questa signora...

Ve lo domando adesso per trasparenza, è vero ciò che lei afferma?


e Magistris=imputato
Forleo=imputato
Genchi=imputato

La mafia al potere e voi pretendete giustizia??
Falcone e Borsellino li hanno ammazzati i servizi segreti..Piazza Fontana,Moro,strage di Bologna,Ustica...aggiungete voi ho il vomito

Calvi
pecorelli

servizi vaticosegreti

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

panta rei.

il nostro presidente pensa al proprio censo, i postulanti mirano il privilegio prossimo venturo, mentre i poveri dormono anche eretti.
cordiali saluti.

insoddi sfatto 28.02.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

"Qui non parliamo di intercettazioni per sapere se avete trombato bene o no..QUI PARLIAMO DI STRAGI!!!DEMENTI!!!STRAGI!!!Spero per voi che non abbiate mai un familiare vittima di una strage..anche se ve lo meritereste "


INFATTI se ci si immedesima nelle vittime e ancor di + nei familiari delle vittime viene un brivido di paura.....e di odio e di VENDETTA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sporco,lordo fetido,nauseante,riportato,schifo schifoso SCHIFANI

angelo s., cagliari Commentatore certificato 28.02.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Digito leggo e dormo.
zzzzz

The B-52's - Private Idaho (Live)

Grazie Paolo blu......non ho mai ascoltato questi pazzi:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Fonte Europe2020

Sin dal febbraio del 2006, LEAP/E2020 aveva previsto che la crisi sistemica globale si sarebbe sviluppata secondo 4 grandi fasi strutturanti, cioè le fasi di attivazione, di accelerazione, di impatto e di decantazione. Questo processo ha descritto bene gli eventi fino ad oggi. Ma il nostro gruppo ritiene che d'ora in poi l'incapacità dei dirigenti mondiali nel prendere le misure alla crisi, caratterizzata in particolare dal loro accanimento a trattare le sole conseguenze invece di attaccare radicalmente le sue cause, farà entrare la crisi sistemica globale in una quinta fase, a partire dal 4° trimestre 2009..
..questa fase della crisi dunque avvierà questo processo di ricostruzione ma in modo brutale, con lo smembramento completo del sistema preesistente..
..Secondo LEAP/E2020, non resta più che una piccola finestra di prova per tentare di evitare il peggio, cioè i quattro mesi futuri, da qui all’estate 2009..
..Alla fine di questa fase di smembramento geopolitico, il mondo rischia di somigliare all'Europa del 1913 più che al mondo del 2007..

http://www.eurasia-rivista.org/cogit_content/articoli/EkFVpFkFkuvYKONDnS.shtml

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

PRECISAZIONE PER I DISATTENTI & CEREBRO-DISABILI

Jean-Jacques ROUSSEAU (1712-1778)
Rousseau nacque a Ginevra, da famiglia piccolo borghese. Perse la madre al momento del parto e studiò da autodidatta durante una giovinezza scapestrata ed errabonda.

Claude-Henri de Rouvroy, conte di Saint-Simon (1760-1825)
Saint-Simon è considerato il fondatore del socialismo utopistico; di origine aristocratica, con alle spalle una giovinezza avventurosa, ebbe interessi scientifici solo dopo i quarant'anni. Marx gli ascrive come merito maggiore l'aver riconosciuto l'inscindibilità del legame tra problematiche politiche e problematiche economiche, ovvero l'aver compreso l'impossibilità di riformare l'una senza agire sull'altra.

nato da una famiglia " borghese "......
il primo è la mente della rivoluzione francese
finita per riaffermare il potere di una borghesia
di elite...per cui solo promotore di idee nuove che all'atto pratico non si materializzarono del tutto !

nato da una famiglia "aristocratica" ....
il secondo è il capovolgimento della Umana Stirpe
è la prova della nascita di qualcosa al di fuori dai canoni normali del vivere, una specie di Cristo che per questa volta non scelse una capanna
...seguito da molti filosofi e pensatori che portarono ad una violenta rivoluzione in cui fu abbattuto uno dei poteri secolari .
La rivoluzione bolscevica.
e più tardi a quella cinese e cubana.

........
IL RESTO SONO LE SEGHE MENTALI CHE VI ESORTANO A FARVI SIA IN TV CHE IN RETE , I SOLITI QUATTRO
IMBECILLI CHE NEGANO L'ESISTENZA DI UNA RISCOSSA
DELLE MASSE IN CHIAVE RIVOLUZIONARIA VIOLENTA
CON UN PROPRIO TRASCINATORE E/O TRASCINATORI.
MISTIFICANO TEORIE DI "DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA"
CHE NON E' MAI AVVENUTA E DIFFICILMENTE AVVERRA'!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera
Girasole si e' vista ?
Entro nel blog solo per lei.
Cosi facendo mi banneranno all'infinito ?
Vorra dire che l'amero all'infinito
Sera

ps abbasso la monarchia e la repubblica

Viva il latte coi pavesini

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 28.02.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento


FUORI STRADA

HO NOTATO CHE TRA LA TESTA DI GENCHI E QUELLA DI DI PIETRO, FANNO CIRCA UNA TONNELLATA.

Se si prendono a capocciata zomba tutta l'Italia.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 28.02.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

................
Beppe, ho visto sul sito di diciamola tutta il post di oggi che in definitva promuove il candidato sindaco per Bologna della tua lista. Alberto Bonaveri, so chi è ed è una bravissima persona, quello che si può definire uno "pulito" e fuori dalla politica. Grazie Beppe per avere mantenuto la parola. Sono convinta che lo voteremo in tanti, cominciamo dal basso ma arriviamo in alto, ne sono certa.

Alessandra Dagostino
........................................

Non solo . Sarebbe riduttivo per l'ottimo lavoro fatto e per il metodo di valutazione dei candidati svolto da Moreno Corelli.

Basta il nostro cervellino , internet , un po' di indagini di rete e ci si accorge dei trasformismi bolognesi , degli scippi in buona fede e dei camuffamenti .

Politicanti di professione che omettono o dimenticano ad hoc simboli e supportano associazioni di dubbia provenienza ....o Guazzaloca che si traveste in lista civica ed approda in UDC ....e per il resto andate a leggervi metodo e conclusioni...sul sito.
......
Finisce il circo un egregio sconosciuto , limpido , non politico ...un certo Bonaveri delle liste grillo a cinque stelle .

Tenete conto che nel casino generale sono uniche le nostre liste a cinque stelle perchè il rispetto dell'impegno assunto e programma nasce dalla rete delle liste civiche Grillo sotto il suo e nostro controllo ; rete nazionale dei comuni simbolo unico e programma , non quindi una realtà solo locale.

Questo dà piu' garanzie che la lista si ispiri e porti avanti il programma comune a tutte le liste a cinque stelle , senza deviazioni o deroghe politiche sui grandi temi dell'ambiente , energia , acqua , trasporti e sviluppo.

Tinazzi



tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Uu67pzugkMQ

Un pò di bella musica va..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Where is my personal english teacher?


Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO hanno trovato il modo di diminuire i lavoratori in esubero, fanno in modo di farli morire sul lavoro.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 28.02.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

ASSI'?
non mi fate passare il post in cui dico che Ed è un galoppino nano sistem e perchè ?
Lo pubblico ALL'ISTANTE su facebook !

Nessuno può mentire per sempre.

tai

aluette aluette Commentatore certificato 28.02.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO REALIZZATO CHE MUSSOLINI NON ERA TANTO FURBO.

MI CHIEDO

Dal momento che era nato a Dongo, perche si rifugia nel suo paese nativo mentre i comunisti lo cercavano, secondo me doveva immaginare che Dongo fosse sorvegliato.

Allora mi chiedo come ha fatto a governare l'Italia per 35 anni?

Dite la vostra.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 28.02.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la lega nord apre delle sedi al sud!! è quello che succede in questi giorni in alcuni comuni dell'italia meridionale!

se non li danno fuoco siamo davvero un popolo di fessi!!!!!!!!!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 28.02.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito da gente che Umilio Fido fa un programma..e di che parla?Di black jack?Coca?Zoccole?

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

i vari pravda nazionali nemmeno accennano da quanto rilasciato da genchi in questa intervista!!!

tocca a noi far circolare il più possibile questo video

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 28.02.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

@ Paolo Piconi

questa sera vado a suonare alla "Baracca" !

la mia Telecaster... Body Red e manico in acero bianco !!!

ti aspetto !

http://www.youtube.com/watch?v=q3YqaIxDp_0

Paolo out of the blue (into the black) 28.02.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno legalizzato le ronde... allora direi di Organizzarci anche noi in Ronde ... per controllare i deliquenti dei politici.. non possono dirci di no e legge... e NOI ABBIAMO IL DIRITTO di controllarli per la nostra sicurezza

Se ci dicono di NO HANNO QULACHE COSA DA NASCONDERE ....

franco f. Commentatore certificato 28.02.09 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

z

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

zzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ho visto sul sito di diciamola tutta il post di oggi che in definitva promuove il candidato sindaco per Bologna della tua lista. Alberto Bonaveri, so chi è ed è una bravissima persona, quello che si può definire uno "pulito" e fuori dalla politica. Grazie Beppe per avere mantenuto la parola. Sono convinta che lo voteremo in tanti, cominciamo dal basso ma arriviamo in alto, ne sono certa.

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' paradossale che siano proprio i parititi dei condannati per mafia, banda armata, truffa e banca rotta fraudolenta a voler modificare la Magistratura e finanche la Costituzione.

Di Meo Nicola Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

cazzo, che palle oggi!

và bene, esco allo scoperto!

avviso a tutti:

dopo decenni di sinistra (anche estrema)
ultimamente ho votato per l'IDV, perchè a mio parere il meno peggio!
voterò per l'IDV, perche sarà anche a giugno, sempre a mio parere, il meno peggio!
(non credo, per adesso, nel PD)

nel caso di comunali, votero per le liste civiche di grillo!

adesso sapete come la penso, fanculatemi pure!

basta che la smettiate di fracassarvi e fracassarci gli zebedei!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pannella si riaffaccia...???come mai ???.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

zzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=0U01iK85xSU&feature=related

È BELLISSIMO LEGGERE QUANTE GUERRE DI BANDE CI SIANO NEL BLOG.. MOLTO DIVERTENTE.

santa pazienza Commentatore certificato 28.02.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

Scusate ma l'occasione, da cosa e' data ? dal fatto che Genchi adesso e' indagato?

E prima? Visto che sapeva cosi tante cose dove stava?

E' bene che gli Italiani comincino a sapere?

Delle collusioni fra apparati, servizi deviati, politica, mafia. Se ne parla praticamente dalla stagioni delle stragi di stato. Forse anche prima, la strage di portella per intenderci.

Per questo non capisco tante bocche aperte e tanti punti esclamativi, qui sul blog.

Genchi parlera' delle stragi di via d'amelio e capaci?

Se andate su internet trovate le stesse affermazioni, che girano ormai da anni sull' intreccio servizi mafia. Alcune molto particolaregiate.

Ne avevano parlato gli stessi Falcone e Borsellino. Ma ne avevano parlato prima di loro altri giudici e giornalisti e qualche amministratore onesto.

A me sembra la scoperta dell'acqua calda.

Non sara' che Genchi con questa intervista sta mandando qualche messaggio?

Io aspetterei a farlo santo subito.

Massimo Ugolini 28.02.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che strano , è apparso un blogger che dice le stesse
cose di ADOLF alias Eugenio F di Mantova ...ma in in modo più " forbito " !!!!!!!!!!!

cazz, quanti nazi...................grillini !!!!!

ehehheheheh !! a Roma se diceeeeeeeee !!!!!!!!

ve se 'ncula chi non ve conosce !!!!!!!!

feccia! ..'na sventagliata de kalashi ce vorrebbe!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.02.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA: “LOTTA DURA CONTRO LOBBY”
“interessi privati nemici cambiamento”

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha difeso in modo aggressivo le scelte del suo bilancio a beneficio di sanità, educazione ed energia. “Sono pronto alla lotta contro i potenti interessi colpiti dalle mie decisioni”, ha detto nel suo discorso del sabato alla nazione. “Capisco perfettamente che queste iniziative non piaceranno agli interessi particolari ed ai lobbysti che sono impegnati nel vecchio stile si fare danaro”, ha aggiunto.

CAZZ… mi sovviene un giovane premier nostrano che si è paragonato a lui, salvo, naturalmente l’abbronzatura. E quant’altro.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 28.02.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

"E ora un decreto per abolire il divorzio
Io non so se davvero le centrali nucleari sono diventate super sicure.
So però che non è stato risolto il problema delle scorie e che il vantaggio economico di produrre energia elettrica con il nucleare è tutto da dimostrare.
E so un’altra cosa. Che nel 1987 gli italiani hanno detto no, con un referendum, alle centrali nucleari.
Ecco, mi sarebbe piaciuto che prima di annunciare l’accordo con la Francia qualcuno avesse spiegato se e perché quel referendum non è più valido, quali sono le ragioni che hanno indotto a fare una cosa diversa da quella che decisero gli italiani. Insomma prima di stringere la mano a Sarkozy forse Berlusconi avrebbe dovuto parlare ai suoi cittadini.
Non foss’altro per rispetto verso una pronuncia referendaria.
Altrimenti domani potremmo trovarci con un bel decreto che abolisce il divorzio. E i giuristi potrebbero argomentare: è un referendum vecchio, le cose sono cambiate, il parlamento è sovrano…"
( P.Buffa).

Claudia - Ts 28.02.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

A me risulta essere questo, o anche questo, il blog di Genchi.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I GIOVANI E " SVEGLI " DEL BLOG SI FERMANO A....

Jean-Jacques ROUSSEAU (1712-1778)
Rousseau nacque a Ginevra, da famiglia piccolo borghese. Perse la madre al momento del parto e studiò da autodidatta durante una giovinezza scapestrata ed errabonda.

Fu esponente di spicco dell'illuminismo, considerato sia come ispiratore della Rivoluzione francese, sia come teorico del ritorno ad una innocenza primitiva, fu senz'altro il fondatore della pedagogia moderna (l'Emilio) e per certi versi precursore del romanticismo (dove teorizza la voce del cuore, del sentimento, come guida che porta sempre al bene senza possibilità di errore).

GLI "ANZIANI" PIU' ATTACCATI ALLE "RELIQUIE" DEL PASSATO......VANNO OLTRE...VERSO LA NOVITA' VERA!
ecco...a voi...il PADRE DEL SOCIALISMO....
stessa epoca....più avanti .....molto avanti !


Claude-Henri de Rouvroy, conte di Saint-Simon
(1760-1825)

Saint-Simon è considerato il fondatore del socialismo utopistico; di origine aristocratica, con alle spalle una giovinezza avventurosa, ebbe interessi scientifici solo dopo i quarant'anni. Marx gli ascrive come merito maggiore l'aver riconosciuto l'inscindibilità del legame tra problematiche politiche e problematiche economiche, ovvero l'aver compreso l'impossibilità di riformare l'una senza agire sull'altra.

La sua formazione, come quella di Owen e Fourier, è anteriore alla Rivoluzione del 1789, ma egli giunge a formulare nei primi anni del secolo il suo pensiero, che verrà ripreso in una serie di significativi scritti a cavallo degli anni venti (L'industrie, 1817; Du système industriel, 1821; Cathéchisme des industriels, 1823; Le nouveau Christianisme, 1825). Il dibattito politico infatti non lasciava molto spazio alle questioni sociali, e alle loro implicazioni di ordine urbanistico.
------------------------------------------------

- NON PUO' UNA TENDENZA "VECCHIA" SOSTITUIRE
UNA "PASSIONE" NUOVA....SAREBBE DA STOLTI...
TORNARE INDIETRO....

IL MONDO DEVE ANDARE AVANTI !
(sorry Giacomo)!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.02.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il terrore corre sulla rete.

Stavolta mi sa che sarà dura per politici e faccendieri collusi, massoni deviati e uomini delle istituzioni corrotti, e fecciume vario orbitante nella galassia italia.
Sarà dura dicevo mettere un tappo in qualche modo allo tsunami che rischia di travolgere tutto e tutti, perchè Il sig Genchi è un tantino diverso da quelli che nella storia recente hanno cercato di denunciare il verminaio italiano.
I pochi predecessori sono stati facilmente cancellati in diversi modi perchè avevano quasi sempre solo la loro faccia di persone perbene e la loro parola contro questa associazione che da anni impera nel paese, il genchi dicevo è uno che grazie al suo lavoro possiede le prove di quello che afferma, e quindi il terrore si sta facendo strada prepotentemente in tutti quelli coinvolti. Non c'è un solo media, anche il meno seguito che parla di questa intervista, ma potete essere certi che un terremoto catastrofico sta scuotendo il sistema e che non si parla d'altro nei corridoi che contano, e non ci si domanda altro che come rimediare prima che accada l'irreparabile.
Questo ad essere sincero un pochino mi mette in apprensione,(solo un pochino) perchè cerco di immaginare eventuali reazioni, e non sono del tutto tranquillo.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 28.02.09 17:08| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera a tutti, o quasi,

vado a leggere..........emh, quanti epiteti mi hanno indirizzato quelli del "gruppo compatto" o "club privee" sul Beppe Grillo's blog........

Il tempo lo hanno avuto,
chissà.......se hanno già preso il te o facciamo in tempo ad assistere al rito.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ CETTINA:

hai ragione.
Ti ho offesa.

Ho usato un modo alquanto cafone di apostrofarti, e per quello che può servire, ti chiedo scusa.
Io che sempre parlo di rispettare le donne, ho usato con te dei termini assolutamente inammissibili nei confronti di una donna.
Me ne rendo perfettamente conto.
Gallina vecchia è un colpo basso, anche se siamo in nanarchia è comunque un colpo basso.
Non avrei mai voluto scriverlo, ma è successo.

I termini che usa il tuo amato genio della lanterna sono invece totalmente infami e irripetibili, ma su quelli immagino ci passi sopra.
Strano metro di valutazione, il tuo, ma lo rispetto, mica sono dipietrino.

IO sò grillino.
E pure incazzato con gli inquinatori di blogs.

Comunque le divisioni che si stanno creando qui nel blog sono da addebitare non di certo ai grillini, ma ai dipietristi incapaci che stanno cercando di svuotare da dentro questo blog.

Gli renderò la vita difficile. Passaparola.

E sia chiara una cosa:
IL PIU' GRANDE O.T.
E' LA PRESENZA IN QUESTO BLOG
DI DIPIETRINI A CACCIA DI VOTI CHE, NON RIUSCENDO A CAVARE UN RAGNO DAL BUCO, RIPIEGANO SULL'AGGREDIRE DIVIDENDO.
E in questo caso funziona.

Molte persone perbene non reggono a certe squallide manovre e abbandonano il blog.

IO farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per contrastare questo e richiamare alla compattezza.
Ma grazie a voi, Tonino sta sempre di più sui co||ioni a parecchia gente.
Complimenti.

L'ho già detto al tuo vate(r) Ed, il tuo faro, il tuo sole di saggezza e sapienza:
Evitiamoci.
Voi con il vostro progetto demolitivo prodipietrista, io ed altri a costruire per conto nostro con i meetup e con Sonia Alfano.

Non pestate i piedi a chi cerca di salvare il salvabile perchè non guardo in faccia a nessuno.
E certe volte nemmeno alle donne, purtroppo.

Salutami "arma rettale", il tuo mito vivente.

Basta solo questo per offendere la tua intelligenza.

Mille scuse e cordialissimi saluti, signora.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 28.02.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama, per essere veramente credibile, dovrebbe lasciare non solo l'Iraq entro il 2011, ma anche Israele.

* * *

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 28.02.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

schifani schifoso schifo, mentre mezza italia perde il lavoro lui pensa ad aprire nuove sale da gioco, nuovi casinò. Ma vi rendete conto!!! Ormai - e lo dico con angoscia e terrore - c'è rimasta solo la rivoluzione armata contro questi delinquenti.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 28.02.09 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE IL FUORI TEMA. E' PER TUTTI COLORO CHE ANCORA NON LO SAPESSERO.

« Purtroppo la parola nucleare spaventa più degli incidenti che potrebbe causare. Fobie popolari, timori irrazionali e retaggi storici fanno ancora di più dell'allarme cancro e i suoi morti causati dai derivati del petrolio. Allora io dico: basta con il panico da primitivi spaventati dal fuoco. » Veronesi.
Veronesi si è dichiarato favorevole all'incenerimento dei rifiuti e, citando i risultati di uno studio da lui condotto, ha sostenuto la sicurezza di tale tipo di trattamento.

Beppe Grillo e altri attivisti hanno messo in discussione le affermazioni di Veronesi, ipotizzando un conflitto di interesse e sostenendo l'esistenza di un business consistente nel provocare e curare i tumori.

Le argomentazioni degli attivisti sono incentrate sulla tesi che tra i partner della Fondazione Veronesi figurerebbero aziende che si occupano di inceneritori e loro costruzione, centrali elettriche a carbone, ad oli e termonucleari. Le aziende chiamate in causa, oltre ad ENEL, sono ACEA e Veolia Environnement che si occupano, oltre che di reti idriche, di incenerimento inquadrato in ambiti rispettivamente di produzione di energia e di trattamento dei rifiuti.

Tali aziende sono tra i ventitré partner della conferenza mondiale The Future Of Science, di cui la Fondazione Veronesi è una delle tre fondazioni organizzatrici, mentre non figurano tra gli oltre cento partner propri della fondazione


max r 28.02.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Casinò, Schifani: ''Tempi maturi per fare nuove case da gioco''

In perfetto stile Corleone..tra l'altro mi ricorda il "consigliori" irlandese..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo nel paese dove si punisce il derubato..non c'è speranza..è la testa che è piena di muffa..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X i DisInformati

il nostro caro Gioacchino ha un blog attivo dal 2003

Domain: gioacchinogenchi.it
Status: ACTIVE
Created: 2003-05-26 00:00:00

Saluti

stanco mavoglio (peace & love), toscana Commentatore certificato 28.02.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog di pietro

Tutti devono sapere delle schifezze nucleari in Francia:

http://lists.peacelink.it/ecologia/2009/02/msg00041.html

Postato da: Danx C. 28.02.09

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Genchi ovviamente sa..

E' onesto e non avra' accettato il PIZZO per tacere e passare dal lato opposto

Apre il discorso, nell'intervista, e getta un altro fascio ENORME di luce sulla SOAP OPERA ormai che ruota attorno al Celeberrimo Saladino (da alcune notizie reperibili sulla stampa estera e locale..lo menzionano come **un Banchiere Svizzero**..e sara' probabilmente nel giretto Ticinese della Banca Arner..Nicola Brevetti, arrestato a Milano, ma poi, per qeul sistema tutto alla NANO-SYSTEM (tm) di gestire CASI EGREGI e far fuggire PERSONE, e' ai domiciliari nel Ticinese per la faccenda..TESORO DI CIANCIMINO, o ex Sindaco di Palermo..facceduola ENORME, coperta dall'informazione Canadese..

Riotta non vede, non sente e non informa, tra gli altri OMERTOSI)

Se c'e' Saladino, c'e' La Compagnia delle Opere..enorme struttura di POTERE..c'e' il buon esterofilo Formigoni (padre Geraraca..stragi non da ridere), c'e' indi C & L..ombra del Don Giussani..ma non finisce li'..Il GROSSO MALLOPPO deve viaggiare presto e lontano...Singapore..? funziona..Caraibi..? (piccole isolette..Nazioni a tutti gli effetti ed ex-colonie Britanniche..spesso alla fame..FACILE PREDA, da sempre, per il PIRATA..Saladino e' menzionato un po' dappertutto ma non in Italia (una svista, e' ovvio)

NBC Radio..la Nazione e' St Vincent and the Grenadines..nella Nazione c'e' Canouan..c'e' il Plazzinaro Donald Trump e PROGETTI FARAONICI (vedasi destinazione MALLOPPO) e se c'e Trump, strano che Mastella ne sia all'oscuro, con la Sandrina di quelle parti..strano (ma forse dormiva...

NBC Radio ha un Forum..riporta notiziucole locali..come costruzione AEROPORTI etc etc

Posted: Tuesday, 13 May 2008, 06:00 CDT

Text of report by Caribbean Media Corporation news agency website

Estraggo:
The project is a joint venture between the government and Italian investor Antonio Saladino of Canouan Resorts Development (CRD) group of companies.

http://www.nbcsvg.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1531

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Casinò, Schifani: ''Tempi maturi per fare nuove case da gioco''

Roma, 28 feb. (Adnkronos)
E' tempo di realizzare nuovi casinò, a cominciare dal Centro e dal Sud Italia.
La proposta è stata rilanciata dal presidente del Senato, Renato Schifani.

bravi, non bastava il "lotto" praticamente tutti i giorni, le varie "lotterie" una volta al mese, i "gratta e quando vinci", totocalcio, tris, ippica!

lo stato non sà più dove prendere soldi, e cerca di far cassa in tutte le maniere!
l'unico felice?
Emilio Fede

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

CHEZZ !!!

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 28.02.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione che questi quando vedono mal parata fanno stragi come gli americani con le torri..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dobbiamo scendere in piazza
dobbiamo togliere tutte le proprieta' ai deputati....da rutelli a di pietro da mancino ad andreotti...da belusconi a cufaro ..da casini a mastella...TUTTO...DI....TUTTIIII
dobbiamo resettare.
scendiamo in piazza d avanti al parlamento con le tende
dobbiamo picchettare il parlamento....24 ore al giorno....
forza cittadiniiiiiiiiiiiiiii
è l'ora della riscossa.
ATTENTO A NON FAR SCAPPARE DI PIETRO è IL PIU' ARRAPATO DI SOLDI

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 28.02.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bella intervista di DiPietro a 8 e mezzo dell' altra sera. Da non perdere.

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=ottoemezzo&video=22984


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

CONSENTITEMI UNA CONSIDERAZIONE..

Secondo Voi l'organizzazione economica di una società civile su cosa deve essere fondata e promossa? Credo che Voi concordiate che sia tutto da ricondurre alla promozione del "LAVORO".Allora spiegatemi perchè ad un certo punto chi faceva vera economia reale è stato sottoposto a forti destabilizzazioni e critiche tali da far passare la voglia di continuare.La prima fase della 2°Repubblica è stata secondo me il peggio del peggio perchè non è stata in grado di capire le strategie economiche da intraprendere,infatti come vedete a poco a poco tutto sta delineando verso il nulla,proprio grazie a persone incapaci che andrebbero sottoposte a giudizio di fronte a tribunali per alto tradimento per gravi crimini contro gli interessi dello Stato.Dico questo perchè oggi tutti siamo fortemente a rischio di sopravvivenza.
Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti gli artefici e i protagonisti di tutto questo disastro dove l'epilogo finale ancora non si conosce;grazie di tutto.

fabio astolfi Commentatore certificato 28.02.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,
vi ringrazio tutti per la grande solidarietà che mi avete dato in questi giorni.
Sono molto impegnato nel mio lavoro per rispondere a tutti, come vorrei.
Avete già capito che i cialtroni che mi stanno attaccando hanno la coda di paglia.
Avete pure capito perché lo fanno e perché hanno paura di me e del mio lavoro, a fianco di magistrati onesti e indipendenti, che non perseguono altri scopi che la ricerca della Verità e l’affermazione della Legge.
Hanno fatto passare il mio lavoro come un pericolo per la democrazia e per la sicurezza dello Stato, solo per contrabbandare il golpe giudiziario con il quale hanno bloccato le indagini di Catanzaro, prima al dr. Luigi de Magistris e, poi, ai magistrati di Salerno.
Presto vi darò contezza di tutto.
Intanto vi rinvio all’ultima intervista pubblicata sul blog di Beppe Grillo:

“Gioacchino Genchi accusa”
http://www.beppegrillo.it/2009/02/gioacchino_genc.html#comments

*************

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/


Comunicato stampa agli amici di Di Pietro.
In Ancona alle prossime elezioni comunali il capolista dell'IDV è un certo Favia che ha cambiato tutti i partiti a partire dalla DC in pochi anni. +Un trasformista assoluto che non ha nulla a che vedere con Di Pietro.
Attenzione, attenzione, così si creano i nuovi Mastella.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.02.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fin quando tutto va bene nessuno raglia..ora però la vasca è piena..c'è bisogno dell'autospurghi..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Gioacchino Genchi è ormai da settimane al centro di una campagna falsa sul suo conto, ben orchestrata sia dai giornali che dalle televisioni (fatto salvo i soliti rarissimi).

Gioacchino Genchi ha recentemente aperto un blog in cui si difende ma ha anche partecipato ad una trasmissione televisiva su Telelombardia, nella quale ha fatto dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo sia il conduttore che gli altri ospiti.

In teoria avrebbero dovuto imbarazzare anche tutti gli italiani all’ascolto.


D. MARTINELLI

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente dell'Alitalia, Roberto Colaninno, ha aperto il suo intervento definendo «un'avventura» la sua iniziativa per rilevare la compagnia. Roberto Colaninno dice di essere stato «rapito dalla straordinaria forza del brand Alitalia che è apprezzato in tutto il mondo».

........................

Che " grande imprenditore ".

Questi si preparano per vendere ad AirFrance e intanto 15000 persone sono state messe in strada.

E il nano cosa fa ?

Appalta la costruzione delle INUTILI centrali nucleari italiane ai francesi...

Al nano di quest' Italia non gliene importa proprio un caxxo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

@ Silvanetta

Mia carissima Silvanetta!!!
Si da il caso che tu non sia mai stata presa di mira da questo "plurilaureato"!!!
Si da il caso che quando c'è lui nel blog c'è solo scompiglio ed insulti ad iosa!!!
Si da il caso che il sopracitato Plurilaureato abbia nemici da ogni parte e ci sarà un motivo eeehhh??
Ora o la smette di rompere i coglioni a destra e a manca o non gli darò tregua!!!!
Se questo Blog è diventato una "pattumiera" in larga parte è opera sua e dei suoi segugi!!!!
Perchè questo blog possa tornare alla normalità questo signore ED dovrà chiedere scusa a moltissimi Bloggers in questo blog!!!!
Lo deve fare in GINOCCHIO!!!
Io, naturalmente, escluso!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 28.02.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maroni è venuto in puglia....

parole toccanti....si percepiva che avrebbe voluto nascere a barletta !!!..lui adora il sud...e vuole il nostro equilibrio..socio-economico....

mi ha fatto tanta..tanta tenerezza....

peccato però che quando sta con i suoi avvinazzati amici in verde.....si unisce ai cori anti-italiani...anti-terroni...anti-istituzioni..

nel pacchetto "sicurezza" dovrebbero inserire il divieto in padania di bere GRAPPA...perchè tutto sommato i leghisti son di cuore...ma quanno sé 'mbiacheno...diventano antipatici ed offensivi...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.02.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

una sensazione che ho avuto nel vedere il video col nuovo sonoro della frase incriminata di berlusca con sarkozy, dove dice che e' stato alla sorbona, e' che questa frase sia stata sovrapposta all'altra.
e' solo un'impressione, il viedo l'ho visto una volta sola al tg3. pero' quella e' stata la sensazione. varrebbe la pena rivederlo e controllare con attenzione.
ripeto, e' solo una sensazione pero' me la riguarderei. nessuno ha il link della frase?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.02.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stato della sinistra in Italia lo si può radiografare leggendo le pagine locali dei giotnali anconetani in questo periodo preparatorio delle elezioni anticipate comunali a causa delle dimissioni delle dimissioni del sindaco ex pds,ds,pd Sturani.
Vecchi tromboni si scaldano per lettersi in lista e giovani ( 50 / 55 anni ) nati vecchi e da sempre opportunisti pure. Uno squallore unico e la destra è senza berlusconi e quindi perderà, ma perderemo pure noi come cittadini e saremo comunque governati dagli stesse con nomi diversi.
D'Alema ha costituito RED nelle Marche e la sfilata era impressionante, cadaveri viventi eterni,

cesare beccaria Commentatore certificato 28.02.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Napoli, arrestato un 28enne italiano per abusi su un bambino romeno di 8 anni.

........................

Il ventottenne è per caso un razzifascista ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad una commissione della House of Lords, Lady Greenfield, neuroscenziata e professore di farmacologia delle sinapsi ad Oxford, ha detto:

il governo e il parlamento non hanno ancora prestato l’attenzione dovuta ai cambiamenti indotti nella mente dall’esperienza dei social network come Facebook e Bebo.


I social network offrono un’esperienza svuotata di ogni coerenza narrativa e di significato profondo. La conseguenza è che la mente del 21esimo secolo è pressocché infantilizzata, caratterizzata da tempi d’attenzione ridotti, tendenza al sensazionalismo, incapacità di partecipazione empatica e da un debole senso dell’identità”


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle tante Agenzie in sede Unione Europea, a cui il NANO-SYSTEM (tm) evita di rivolgersi..e tantomeno permette di fare il loro lavoro

Il contribuente paga anche per questo genere di servizi..adesso, arrivando il Ceppalonico da quelle parti (mozzarella, Torrone, Figurine di Padre Pio da Pietrelcina e Principessina Sandra con occhiali Della Valle..un tocco di efficienza dovrebbe, in teoria, avverarsi, per il bene del Paese

Ma forse sarebbe meglio sentire uno di quelli che scrive i testi per le barzellette del NANO...Forse

OSCE POLIS

http://polis.osce.org/countries/details?item_id=23

Ed e' probabile che il Genchi utilizzi od utilizzera' dette strutture...che riepto, costano a noi contribuenti

Buona Lettura..anche se le pagine e testi di queste istituzioni di gran pregio (in teoria e secondo i piani originali) non si degnano nemmeno di tradurle in Italiano...ed e' tutto CALCOLATO...e molto in sintonia coi PIANI di RIMBAMBIMENTO generosamente DISSEMINATI dal mondo dell'OMERTA' dell'Editore Nano e Pigmeo Morale e sui VASSALLI ddei CORTE

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Proposta choc in Israele
«Lasciate morire Sharon»
In coma dal 4 gennaio 2006, dopo un'emorragia cerebrale. Medici favorevoli, ma la famiglia è contraria
----------------------------------

Sharon? il assesino di bambini?
portatelo in italia con suo sondino sicuramente
GASPARRI lo tiene a casa sua
con suo partito per la vita.

Si se fà il fesso anche il pastore tedesco lo potrebbe accudire a vita.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Graziano,conosci il libricino nero del "Numero Uno" dei fumetti di Alan Ford?Questo è..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!
è scappato un pazzo e si aggira per il blog, aveva giurato di fare il bravo ma a lui riesce solamente fare il deficiente. Evitatelo accuratamente, non è pericoloso, ma fa venir voglia di schiaffeggiarlo quindi....evitatelo! e' solo un povero pazzo!

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon pomeriggio blog, la TERRONA e' qui!

Adolf se vuoi passiamo direttamente alle offese cosi' mi levo il pensiero.

((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene dott. Genchi, siamo con Lei, allora vuoti il sacco, una volta per tutte!

Flavio Almerighi 28.02.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

NON ho problemi se qualcheduno intercettasse le mie telefonate. Forse perché parlo di cose normali e probabilmente anche un po scontate. Non parlo certamente di rapine omicidi truffe raccomandazioni nella pubblica amministrazione traffici di droga ...

Per me devono continuare ad intercettare e se possibile in modo ancora più massiccio.

Tu nano perché sei contrario .... Perché sei un nano mafioso ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qui non parliamo di intercettazioni per sapere se avete trombato bene o no..QUI PARLIAMO DI STRAGI!!!DEMENTI!!!STRAGI!!!Spero per voi che non abbiate mai un familiare vittima di una strage..anche se ve lo meritereste!

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fate a non vedere che è tutto alla rovescia?Avete una coscienza?AVETE UNA COSCIENZA???

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che un ministro, tale Scagliola, mi ha (insieme a tantissimi Italiani) definito 'poveraccio'. Se io sia o non sia tale, questo lo tengo per me ma, quello che mi rompe sommamente, è che questo individuo, si permette di offenderci tutti , senza peraltro essere in qualche modo, rimproverato o ripreso dagli altri presenti a quella cloacale trasmissione Porta a Porta.
E , d'altra parte, un ominide, ci ha definiti fannulloni, se non erro...Quanto a questo altro agglomerato di carne e ossa, dico che dovrebbe prima di tutto far pulizia nei ministeri, nel Qui-rinale e tutte le altre bettole del Potere e ridurre drasticamente gli sprechi. E che dovrebbe ricordarsi che ' il pesce , quando è morto, puzza dalla testa'.
Scusate lo sfogo...Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 28.02.09 15:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA IL NUCLEARE DEMOCRATICO

Stavo, poco fa, seguendo un servizio su RAI 3 attinente all’ambiente ed al nucleare. Nella trasmissione si confrontavano opportunamente le diverse opinioni sul prossimo ricorso all’energia nucleare. Un’opinione mi ha colpito per la democrazia che l’ammantava: una giovane ragazza, dichiarandosi favorevole al ritorno nucleare, diceva che oltre ai favorevoli effetti conseguibili si poteva affermare la sicurezza della Centrale di Caorso (Piacenza). Peccato che la parlata meridionale la dicesse lunga sulla SUA PERSONALE SICUREZZA in considerazione della distanza dell’impianto dalla sua area di residenza. All’insegna dell’egoistico: se nell’iniziativa può esserci qualche aspetto positivo voglio avvantaggiarmene, purché le conseguenze negative le paghi qualcun altro. Ecco, quello che è strano e sul quale il “decisionismo peloso” fa perno. La relativa sicurezza di chi richiede che i rischi siano assoggettati ad altri. Mai nessuno che affermi: va bene il nucleare, vanno bene i campi nomadi abusivi, i termovalorizzatori ecc. ecc. purché vengano realizzati nelle immediate vicinanze della mia residenza. Io, personalmente, non sarei favorevole neppure alla realizzazione di una Centrale Nucleare di ennesima generazione, nelle vicinanze della residenza di quella ragazza.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 28.02.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

I CREDULONI CI SONO ANCORA TUTTI!

SE VOLETE DEI MARVEL NE HO QUANTI NE VOLETE!

DEI GENCHI NON NE HO!


ADOLF 28.02.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris=imputato
Forleo=imputato
Genchi=imputato

La mafia al potere e voi pretendete giustizia??
Falcone e Borsellino li hanno ammazzati i servizi segreti..Piazza Fontana,Moro,strage di Bologna,Ustica...aggiungete voi ho il vomito..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

appunto...
puta caso adesso saltano fuori tutte ste storie vecchie , e invece di fare indagini a doc , danno le notizie in pasto a noi poveri scemi, che dovremmo anche apponiarci a ste stronzate..
mache se ne fotte delle interecettazioni? chi? se non interessano ai giudici?

Marco F., Torino
-----------------------------------------
Invece dovrebbe dovrebbero interessarti le intercettazioni. Stanno facendo in modo che passi la legge sulle intercettazioni proprio perchè sono l'ultima arma che potrebbe abbatterli. Nel corso degli anni hanno fatto si che tante pedine venissero collocate a loro piacimento con l'unico scopo di tutelare i loro interessi. Sono riusciti a costruirsi un sistema blindato. Non si trovano più testimoni. Le poche persone che hanno osato raccontare ai magistrati i misfatti dei potenti hanno dovuto attraversare momenti durissimi che non hanno risparmiato neanche i loro affetti più cari. Non esistono più collaboratori, se non quelli che raccontano solamente fatti di criminalità di strada. I magistrati che hanno osato fare indagini sui potenti sono stati sottoposti a procedimenti disciplinari e trasferiti d'ufficio con procedure sommarie. L'unico procedimento che consente di conoscere in diretta tutto ciò che accade nel retroscena di questo paese, sono le intercettazioni. Le intercettazioni sono diventate il tallone d'Achille dei potenti. Per questo motivo stanno cercando in ogni modo di abbattere anche l'ultima possibilità che c'è rimasta di scoprire le loro malefatte. Le intercettazioni devono continuare. Una volta che avranno messo a tacere anche le intercettazioni, avranno messo a tacere per sempre l'intero paese. Parole del procuratore aggiunto presso la procura antimafia di Palermo, Roberto Scarpinato.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quanti delinquenti in Italia ( e non solo) sono sotto ricatto da chi è in possesso di verità scottanti su di loro.......

Come sarebbe bella una "ricattopoli" a costo di dimezzare le pene ai ricattati delinquenti e mandare alla sedia elettrica i ricattatori..... LADRI di vite e di giustizia!

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

TG-MANDI EDIZIONE POMERIDIANA

Oggi, per uniformarci ai colleghi della televisione e della carta stampata, ce ne guarderemo bene di dare anche la benchè minima notizia del “caso Genchi sul blog di Grillo”!
Quindi vi racconteremo le solite stronzate inutili.

ITALIA:

Siccome di criminali in italia non ce ne sono, come strombazza il governo, anche grazie alle nuove forze di polizia, denominate “Ronde”, i giornalisti si sono buttati come falchi sull’unico delinquente in circolazione sul patrio suolo, e cioè quel farabutto di Beppino Englaro, reo di aver ucciso la figlia nel pieno della sua goduta e ancora godibile giovinezza, quindi indagato per “omicidio volontario”.
Il criminale dice addirittura che se lo aspettava, perché in italia ci sono tante brave persone e tanti bravi enti “morali” che giustamente lo hanno denunciato.
Tra queste il famosissimo (?) “comitato Verità e Vita”!
(ci dedicheremo in una puntata a parte a codesti inimitabili signori)
Come se non bastasse, ad attaccare il delinquente anche la Cei, che visto che non sanno che cazzo fare, si intromettono nelle vita altrui, come se ci fosse scritto sul Vangelo.
Di pensare alle suore rapite non se ne parla neppure, tanto a quelle ci pensa e ci paga lo stato italiano!
Mi verrebbe di mandare una vagonata di vaffa, ma oggi mi sento buono e non lo faccio!

ESTERO:

Non è mica solo il brillante e brillantinato seduttore latino, al secolo Berluscò, a dominare
le scene internazionali (anche se le figure di merda del “nostro” chi le supera), ma anche il Presidente Obama, (che stà inutilmente cercando di oscurare la fame di fama del Berluscò), che con un programma inconcepibile, in italia, cerca di risollevare le sorti del suo popolo tassando i ricchi per dare ai poveri.
E propone pure di uscire dall’Iraq entro la fine del 2010, cosa che ha fatto piangere La Russa, perché dovrebbe far tornare i nostri, e
smettere di giocare a Risiko!

Il vostro Emilio Pinocchio
Prossima edizione alle 18

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genchi fa dichiarazioni sensazionali e l'intero sistema della disinformzaione tace. Povera Italia

Francesco Toscano 28.02.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento


Sono lo scemo del VILLAGGIO che mancava, amo moltissimo gli *****ASTERISCHI*****, sono un'umbriacone perso che manda MINACCE di MORTE (sono uno scemetto da chi mi paga e mi manda a dividere la POLENTA alla cicuta)

Torno alle mie amatissime ***gradinate***..qui ho toppato da CAFONE a CAFONI e TRUFFE MORALI della FINZIONE, oltre che SCIPPATORI (NICKS e PAROLE) (sono anche un coglione)

E leggi bene, primitivo..io ho un SIGN IN REGOLARE ed indirizzo email pure, e non da SERVERS taroccati alla Sud Americana (vuoi prove...?) (Ma si dai!!!! Dammele!!!!)

Mi segnalerò all'Amministrazione come DISTURBATORE e poi vediamo cosa mi succederà ed al RACKET QUTIDIANO di FINZIONI

Sono veramente un ****Cafone virtuale**** tra tanta brava gente!!!!!

Ed 15.08 28:02:2009

GERONIMO . Commentatore certificato 28.02.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E'
IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per
diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la
"Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria
compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,
leggerissima ed ultraresistente.
Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di110 Km/h e
funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata
d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il
compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa,
che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la
manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.
Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo
allestimento più semplice.
Qualcuno l'ha mai vista in Tv?
Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito www.eoloauto.it venne subissato di
richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo
stabilimento era in costruzione, la produzione doveva partire all'inizio del 2002: si trattava
di pazientare ancora pochi mesi per essere finalmente liberi dalla schiavitù della benzina,
dai rincari continui, dalla puzza insopportabile, dalla sporcizia, dai costi di manutenzione,
da tutto un sistema interamente basato sull'autodistruzione di tutti per il profitto di pochi.

luigi nasoni 28.02.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo sapere all'estero cosa succede in questo ridicolo paese

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Genchi, ha tutta la mia ammirazione.
Sono un consulente informatico anch'io, apprezzo il suo lavoro.
Faccia venir fuori tutto!
Smerdiamoli anche se, a parer mio,
una volta che certe informazioni verranno fuori, contro questa casta l'unico rimedio sarà il colpo di stato, la forza, la guerra, perchè quelli là sembrano intoccabili!
Alla guerra!!!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non mi va di abbinare De Magistris e Genchi.

De Magistris e' una cosa e ha tutto il mio appoggio.

Genchi e' un'altra cosa.

Da 16 anni tiene dossier su milioni di italiani.

E se non erro anche De Magistris ad un certo punto di Whay Not si e' liberato di Genchi.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 28.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI ACCETTA SCOMMESSE????

Tra non molto Genchi si fara' un Blog.

E dopo un altro poco entrera' in politica.

Io sto con la Magistratura.

Chi vuole stia con Genchi!

Ma ricordatevi!!

Se attaccate la Magistratura anche se parzialmente,

PER NOI E' FINITA!!

Non abbiamo altro per contrastare il marcio in Italia.

NON AIUTATE IL NANO!!!!

Non vede l'ora di bloccare la Mgistratura.

GENCHI DEVE PORTARE DELLE PROVE.

16 anni di silenzio sono troppi!!!

ALTRO CHE TENUTO AL SEGRETO!!

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 28.02.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSOMMA LO HANNO ATTACCATO, ORA È INCAZZATO COME UNA BELVA E APPENA POTRÁ PARLERÁ. OTTERRÁ LA SUA VENDETTA E GLI ITALIANI SCOPRIRANNO TUTTA LA VERITÁ?

IO ATTENDO.

santa pazienza Commentatore certificato 28.02.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non lasciamo da solo di pietro
non lasciamo da solo epifani
non lasciamo da solo genchi
non lasciamo che a dividerci siano dei fannulloni

piero bartorelli Commentatore certificato 28.02.09 15:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SOGGETTO: GENCHI
OGGETTO: ED

Visto che sei cosi' convinto che quello che dice Genchi e' sacrosanto e chi lo mette in dubbio, salvo verifica, e' un troll del nano-system,

dacci TU una "dissertazione" convincente senza chiederci di credere che Gesu' Cristo e' morto dal freddo ai piedi.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 28.02.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' allucinante esternazione di Genchi sul blog oltre naturalmente a farci preoccupare per la sua persona dovrebbe far riflettere quelli di dx,
di sx , di sopra e di sotto che i personaggi
che gestiscono la vita politica (e l'Italia) utilizzano le sigle dei partiti usando i falsi residui ideologici solo ed esclusivamente per scopi propri contro l'interesse del paese.
Sembra impssibile che questo popolo tele-dipendente che guarda in massa il grande fratello non riesca a separare le
"chiacchiere" dai fatti.
I fatti sono che il " vecchietto coi tacchi"
in questi anni ha solo peggiorato le condizioni economiche e di libertà di noi tutti e in contrappeso la cosiddetta sinistra che è traslocata in massa dentro FI non è affatto intervenuta a modificare/eliminare alcuna legge
del "vecchietto coi tacchi" svolgendo solo il ruolo di controllare il dissenso e conservare i privilegi.

Chest'è C'amma fà???


Guglielmo Di Girolamo 28.02.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO LA SCATOLA NERA DI GIULIO CON 60 ANNI DI PORCATE ITALIANE.GIULIO E'ILTUO ANNO:REDIMITI.GAME OVER.

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Cettina

Tu sei solare...
Non meravigliarti, dunque, se le tenebre non vanno d'accordo con te...
E' nell'ordine naturale delle cose!

nonno arzillo Commentatore certificato 28.02.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Ed
hai rotto i coglioni a tutte le monde
Guardati te che hai un bel guardarti (soldatino virtuale)

Via i trolls dal blog

sante pollastri Commentatore certificato 28.02.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solita dinamica che ritroviamo nel film
"The Insider"?

santa pazienza Commentatore certificato 28.02.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

AL CALCIO E' PERMESSO TUTTO !

DOPO LO SCANDALO DELLE POSIZIONI DEBITORIE AL LIMITE DEL FALLIMENTO,
DOPO CALCIOPOLI ANCORA IN CORSO,
ORA, SE MAI VE NE FOSSE DUBBIO, LE PERDITE DI COMODO.

IL MILAN E L'INTER HANNO PERDITE CHE AVREBBERO FATTO CIUDERE UN'ALTRA QUALSIASI AZIENDA.

MA NEL CALCIO NO !

LE 2 SOCIETA' FANNO PARTE DI UNA HOLDING (MEDIASET E SARAS)CHE RIPIANANO LE PERDITE OGNI ANNO, MA LE SCARICANO A DETRAZIONE DEGLI UTILI DEL GRUPPO.

IN BREVE, QUESTI MINORI UTILI, PORTANO A MINORI TASSE PER IL 37%, NEL CASO DEL MILAN, PER ESEMPIO, SU 300 MILIONI DI PERIDTE, NE RECUPERA DA TESSE NON PAGATE BEN 111 MILIONI (UNA VERA EVASIONE, SE NON FURTO FISCALE).

PO L'INTER IN CINA ED IL MILAN IN GIAPPONE, SI9 INVENTANO SOCIETA PER GESTIRE IL LUCROSO MARCHANDISE (DEL TUTTO ESTERNO AL BILANCIO PASSIVO DELLA SOCIETA' MADRE).

BASTEREBBE INTRODURRE UNA LEGGE CHE STORNA DAL BILANCIO DELLA HOLDIN, QUELLO DELLA SOCIETA' DI CALCIO CON PERDITE DI BILANCIO PER 3 ANNI.

SE GLI AZIONISTI (NEL CASO MORATTI E BELUSCONI) VOGLIONO MANTENERE IL GIOCATTYOLO LO FACCIANO CON I LORO SOLDI E NON CON QUELLI DELLO STATO.

QUESTA SITUAZIONBE E DA DENUNCIA AL TRIBUNAKLE EUROPEO PER AIUTIM FINANZIAMENTI E VANTAGGI ILLECITO ALLE 2 SOCIETA' NEI CONFRONTI DELLE ALTRE.

MA IN ITALIA SI RISOLVE TUTTO CON LA SOCIAL CARD !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 28.02.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

come dicevo ieri, mi sembra irrilevante , ai fini di un "sollevamento" nazionale sapere ttutto quello a cui Genchi accenna, PERCHE' ci sono già tanti motivi per una scossa al paese: dovrebbe bastare avere al governo un imputato che cambia le leggi e l'assetto giudiziario, con i suoi avvocati in parlamento....e invece non succede niente!

Questo fa essere pessimisti.

D'altra parte, la risposta al video di Genchi da parte degli scriventi, si può definire di "paura" per la sua incolumità ; e questo giustifica un certo ottimismo : cioè sappiamo, la gente sa , che al governo e nelle istituzioni non ci sono onesti, ma esse sono state infiltrate pesantemente, o per meglio dire occupate ,da delinquenti .

Dove sta l'ottimismo? nel riconoscere che la televisione e il lavaggio pliridecennale del cervello non ha eliminato la capacità di capire.

astimelusa k 28.02.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Nella ns bella Italia si sa chi sono i "cattivi" vestiti da buoni, lo sappiamo, li vediamo ogni giorno ben vestiti con il sorriso a 32 denti, che predicano bene e razzaolano male. Ma......guai a dirlo chiaramente. Chi si permette viene subito messo in croce, scavato nel suo privato, alla ricerca di qualcosa per poi attaccarlo fino a distruggerlo, a tal punto che anche con le prove in mano che dimostrano la sua verità sarà reso non credibile. Grazie alla stampa, ai media (proprità del potere) lo mostreranno a noi come un visionario, un folle, un bugiardo.
E noi................................?
Avremmo la volontà di aprire gli occhi o continueremo a negare l'evidenza?
Perchè la verità, è talmente spaventosa ma semplice allo stesso tempo che avremmo difficoltà a credere che è sempre stato come tutti sapevamo.

luisa da roma 28.02.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

CARI TROLLS DI MERDA NOI NON VOGLIAMO CONDANNARE IL TESTIMONE MA L'IMPUTATO.QUINDI TORNATE A CASA E DITE CHE E'UN LAVORO SPORCO E CHE PRETENDETE UN AUMENTO DI PAGA..

mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SETE DI GIUSTIZIA

Credo che tutti noi dovremmo ringraziare persone come Genchi, che lavorano onestamente senza guardare in faccia nessuno e per questo vengono isolati, calpestati, accusati.

BEPPE, TI INVITO A CREARE UNO SPAZIO IN QUESTO BLOG ALLA VICENDA GENCHI, DE MAGISTRIS, FORLEO, APICELLA, SORIANO, BORSELLINO, IN MANIERA CHE GLI ITALIANI SIANO INFORMATI SU QUANTO ACCADE E QUANTO ACCADRA'.

NON CI SONO INFORMAZIONI GIORNALISTICHE SU QUESTE VICENDE.

PER QUESTO è IMPORTANTE DARE SPAZIO NEL BLOG.

Grazie BEPPE

francesco mare, torino Commentatore certificato 28.02.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

le affermazioni di Genchi, alle quali c'è da CREDERCI CIECAMENTE, ed i suoio segreti, andrebbero custodoti in un fascicolo. Consegnarli in più copie a più notai i quali, la precauzione non è mai troppa, li dovrebbero rendere pubblici se dovesse succedere qualcosa a Genchi( morte o morte cerebrale).Si farebbe per dsvvero pulizia nella cloaca parlamentare e indotti.
Forza Beppe, sosteniamo continuamente il probabile salvatore della patria.

domenico garofalo, napoli Commentatore certificato 28.02.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Dopo la messa in risalto degli Stupri , Il Caso Englaro e Il Nucleare Francese.Quale sarà la prossima mossa del Nano Piduista per nascondere la Verità che oramai salta fuori da tutte le parti.
Per quanto riguarda il Dott. Genchi, proporrei una rubrica nel "Passaparola" di Marco Travaglio.
Preparate le monetine da lanciare (Craxi).
Loro dovranno mollare, Noi no.

Castolo Giannini 28.02.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

E no caro Genchi.
Lei non è Corona che può lasciare intendere...
o "l' ammazzasentenze" che consegna al parlamento una relazione con le ultime 3 pagine vuote.
Da lei non ci si aspetta che parli perchè indagato, o per difesa.
Da lei si esige la verità!! soprattutto se riguarda fatti di gravità come collusioni con stragi e omicidi da parte di politici e faccendieri.
Non è mai troppo tardi per la verità ma non ci faccia assistere al solito giochino visto e rivisto.
VERITA SUBITO e secondo LEGGE
Grazie
S

stefano ottomano 28.02.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Genchi!
Leidice che non ha mai parlato prima poiche' vincolato dal segreto.

Come mai questo vincolo ora non c'e' piu'?

Perche' la Magistratura ora lo ha messo sotto indagine?

Inoltre, stando a quello che dice lei, essendo cosi' interessato alla "giustizia", aspetta 16 ANNI per dire agli italiani "verita'" cosi' tremendamente importanti?

Sara' bene che ci porti delle prove esaurienti!!

Troppo facile difendersi nei Blog invece che nelle Aule della Giustizia!!

Spiacente sig. Genchi!

Lei potra' anche sostenere che la Magistratura e' collusa (da quando lei e' indagato)
ma non posso credere che lei non abbia MAI trovato Magistrati onesti per rivelare quello che scopriva.

Dia retta!
Attenda rispettoso le indagini della Magistratura e abbia fiducia nella giustizia.

Lei sta tentando di farci dubitare anche della Magistratura!!

L'unica cosa che ci era rimasta nel blog per avere fiducia di cambiamento.

CI PORTI DELLE PROVE!!

E NON SOLO ACCUSE SENZA CONTRADDITORIO!

Se vuole il nostro appoggio deve convincerci con dei dati di fatto!!

Almeno per il mio di sicuro!!

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 28.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatta l’orrida scelta del nucleare, B doveva trovare qualcuno disposto a venderglielo
La gente non avrebbe tollerato altri fai da te criminosi alla Impregilo
E c’era lì pronta la Francia che aveva l’EPR che nessuno voleva, non solo perché i paesi civili non scelgono più il nucleare ma perché l’EPR è vecchio, costoso e pericoloso e nessuno lo vuole
Così ora B ci impone 20 miliardi di spesa assolutamente inutile che avrebbe potuto essere messa in energie pulite immediate e non in impianti vecchi e costosi, che nessuno vuole
La Finlandia è l’unico paese che ha comprato un EPR francese e si è già pentita del bidone. Tutte le 400 centrali esistenti hanno bisogno di una quantità immensa di acqua per essere refrigerate e impedire un’esplosione. Una centrale EPR, per evitare pericoli, ha costi altissimi. La centrale EPR finlandese ha avuto moltissimi piccoli incidenti per riparare i quali il costo ha continuato a salire. Questi EPR non li vuole nessuno. Ma arriva bel bello B e ne ordina 4, la più grossa fregatura del secolo (ci credo che Sarcozy era contento). Intanto la centrale in Finlandia dal 2002 sarà consegnata nel 2012 (10 anni) e il costo è salito da 3,2 miliardi a 4,5. Per di più ha una produzione esagerata di scorie che nessuno sa dove mettere e produce molta più radioattività. Per questo nessuno vuole l’EPR, né Cina, né Africa o India, ma la vuole Scajola!. Così daremo 20 miliardi certi per 4 impianti vecchi e rischiosissimi che non sappiamo nemmeno se funzioneranno nel 2020 e intanto potremo fischiare e inneggiare a Scajola e a B, i dissipatori della nostra economia, 2 veri mostri di Stato. E per cosa? Per una produzione, forse, del 4% del fabbisogno elettrico, con l’uranio che sta finendo e che continua a aumentare, che renderà obsolete perché troppo costose tutte le centrali nucleari del mondo. Il piazzista Sarkozy ha rifilato un bidone al piazzista B. Per quanto tu sia furbo, troverai sempre qualcuno più furbo di te. Ma i costi li pagheremo tutti noi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ho letto che in italia sono fallite 2 banche e 1 finanziaria. qualcuno sa qualcosa, se la notizia e' vera ed eventualmente il loro nome? grazie.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.02.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

x gianni castelgandolfo... Dongo è in Lombardia, provincia di Como... parte alta del lago... pochi minuti di auto ed un'ora di passeggiata a piedi ed era in Svizzera... Mussolini qui è morto... è nato a Predappio, prov. di Forlì...

rob m., como Commentatore certificato 28.02.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una considerazione :

Genchi è in possesso da 16 anni di documentazioni che potrebbero incastrare coloro che sono coinvolti nelle stragi di Falcone e Borselino…….. come mai ha taciuto per tutti questi anni?

Non sarebbe stato + logico mandare anche in forma anonima tutta la documentazione ai familiari delle vittime? La magistratura avrebbe indagato sulla veridicità dei documenti scoprendo la verità e lui non sarebbe neanche apparso. ( Io avrei agito così per salvare la pelle)

A me non la racconta giusta………….in questo video io vedo un messaggio:

“ Mi salvi chi può altrimenti parlo”

Spero solo che tutti i colpevoli siano presi e, se Genchi si è macchiato di qualche reato ( intercettazioni illecite ai danni di cittadini o peggio ancora ricatti ai colpevoli delle stragi ) che paghi anche lui!
Attenti a proclamare un eroe …… non sappiamo cosa c’è sotto.

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x gianni castelgandolfo... Dongo è in Lombardia, provincia di Como... Mussolini qui è morto... è nato a Predappio, prov. di Forlì...

rob m., como Commentatore certificato 28.02.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risolto il rebus!!!!
****EUREKA***!!!!
Ed stà a de!!!!
Come De stà a DE........!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 28.02.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il nostro paese è una giungla,o se lo è il mondo intero, allora ogni regola non vale ed ognuno ha la facoltà di comportarsi secondo regole naturali di selezione e quindi di adattamento al sistema. Crolla in questo modo la centralità della coesione sociale propria degli umani per lasciare spazio alla forza ed all'imposizione di regole da parte di chi ha un vantaggio fisico od economico.
Il nostro paese purtroppo sembra trovarsi in questo stato, si veda l'enfatizzazione e persecuzione nel caso Eluana, l'incapacità di uscire dalla corruzione,la mancanza di un sussidio universale di disoccupazione e tanto altro, sembra che molti aspetti negativi si siano per qualche ragione storica concentrati nella nostra società e ormai facciano parte di tutti noi.
Se così fosse non ci c'è alcuna soluzione se non forse una profonda crisi economica che spinga le persone verso il conflitto sociale i cui sbocchi non sono ben chiari.
Personalmente penso che l'unica soluzione sia quella di vivere con spirito Francescano lontani dal potere in attesa di un grande rivoluzione culturale che purtroppo non ha seguito la recente rivoluzione tecnologica.
Paradossalmente la tecnologia oggi ci offre mezzi potentissimi ma il nostro senso del comune, ancora arretrato, non ci consente di utilizzarli a fin di bene.

tiberio bagnarol 28.02.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

X obi wan

Non frega a nessuno se la polizia scorta i lego-fascisti o i no global.
Si continua a guardare il dito che mostra la luna, e la luna è il grave pericolo di scontro che stronzi del governo stanno mettendo in atto ad arte.
Io l'avevo scritto sul blog giorni fa, quando uno di questi gruppi di imbecilli si troverà di fronte gente di centri sociali o di qualsiasi altra organizzazione avversa alle ronde succederà il casino, be non c'è voluto molto.
Sul tg3 sei più tu di parte perchè potrei risponderti perchè lo sappiamo solo dal tg3?
Dov'erano tg1,tg2, e tutto il sistema televisivo del nano?
Forse si tratta della tanto negata censura?
Buon pranzo ci si risente.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 28.02.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Domanda ai romani: Laura Marsilio la pagate voi, o il talebano Ratzinger?

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 28.02.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

"Ma quali sono questi italiani che hanno paura di Gioacchino Genchi?

Quelli che hanno paura di Gioacchino Genchi sono quelli che hanno la coscienza sporca, e quelli che hanno la coscienza sporca sono quelli che mi hanno attaccato."

sante parole

"bisogna bloccare le intercettazioni per difendere la privacy dei cittadini!"

ne siamo sicuri cari politici? oppure dovete difendere i vostri malaffari??

Giovanni Scarpelli 28.02.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia newSSSS@@

Senza aver bisogno di anniversari o ricorrenze stupide,come il natale e la pasqua,la redazione di AnSia NewSSSS oggi ricorda ed onora:
1)Ferdinando Nicola Sacco nato a Torremaggiore -FG-il 22 aprile 1891 / morto,sulla sedia elettrica,a Charlestown-USA- il 23 agosto 1927).
2)Bartolomeo Vanzetti nato a Villafalletto -Cuneo/Piemonte/PadaGna- l'11 giugno 1888 / morto anch'egli sulla sedia elettrica a Charlestown-USA-il 23 agosto 1927).
################

Da Wikipedia: Arrivarono entrambi negli USA nel 1908.Sacco aveva diciassette anni e Vanzetti venti.Quest'ultimo,al processo,descriverà così l'esperienza dell'immigrazione:"Al centro immigrazione,ebbi la prima sorpresa.Gli emigranti venivano smistati come tanti animali.Non una parola di gentilezza,di incoraggiamento,per alleggerire il fardello di dolori che pesa così tanto su chi è appena arrivato in ameriKa(Ed é esattamente ciò che capita agli immigrati che giungono in Italia oggi).

Tutti e due finirono sulla sedia elettrica grazie a prove "inventate dalla polizia.Polizia che,come quella italiana,ama tutelare i prepotenti potenti alla berlusKazz e Ruinaz,mica gli operai affamati e senza fissa dimora.
Ambedue vennero condannati ed uccisi perché chiedevano di essere trattati con un po' di dignità.

Cam.(L'inviato che spesso sì domanda:Compagni,ma dove cazzo siete finiti tutti?)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 28.02.09 14:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,

Tu hai fatto tutto bene, ma non puoi mettere a guardiano del blog uno schizzato che scassa la minchia a tutti col nano-System di qua e nano-system di là, mentre è chiaro a tutti che pochi possono essere più system di lui, visto che scrive in modo incomprensibile e sembra una schermata del vecchio System dos 5.0!
Grillo metti gente seria! Questi dilettanti allo sbaraglio finiranno per farti perdere la faccia!

sancho . Commentatore certificato 28.02.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA REDAZIONE DI REPUBBLICA.IT

Diretto da: Vittorio Zucconi con Giuseppe Smorto g.smorto@repubblica.it

Vice: Massimo Razzi m.razzi@repubblica.it
Caporedattore: Angelo Melone a.melone@repubblica.it

Vice caposervizio:
Marco Bracconi m.bracconi@repubblica.it
Andrea Di Nicola a.dinicola@repubblica.it
Rosa Femia r.femia@repubblica.it
Daniele Vulpi d.vulpi@repubblica.it

In redazione:
Rosaria Amato r.amato@repubblica.it
Rita Celi r.celi@repubblica.it
Giovanni Gagliardi g.gagliardi@repubblica.it
Valerio Gualerzi v.gualerzi@repubblica.it
Alessia Manfredi a.manfredi@repubblica.it
Claudia Morgoglione c.morgoglione@repubblica.it
Bruno Persano b.persano@repubblica.it
Matteo Tonelli m.tonelli@repubblica.it
Alessandra Vitali a.vitali@repubblica.it

Spett.le Redazione,

scorrendo le vostre pagine on-line resto estremamente sorpresa nel non trovare alcuna citazione relativa alla seguente intervista pubblicata da Gioacchino Genchi sul blog di Beppe Grillo :

http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw

http://www.beppegrillo.it/2009/02/gioacchino_genc.html#comments


I contenuti di tale intervista sono quanto meno sconvolgenti e il vostro silenzio in merito non ha giustificazioni possibili .

Distinti saluti


Un breve estratto dall'intervista al NOBILE Gioacchino Genchi
*********************************

Gli stessi politici che mi stanno attaccando, sono gli stessi protagonisti di cui mi stavo occupando.

Da Rutelli a Martelli, Martelli conosciuto ai tempi di Falcone.

Parliamo di persone che comunque sono entrate nell'ottica della mia attività.

Martelli nei ***computers di Falcone quando furono manomessi***, Rutelli perché è amico di Saladino usciva dalle intercettazioni di Saladino, Mastella per le evidenze che tutti sappiamo e così via, poi dirò quelli che hanno parlato alla Camera al question time, quel giornalista che gli ha fatto il comunicato, cose da ridere!

Tra l'altro questi non hanno nemmeno la decenza di far apparire un'altra persona.
*******

IL piacevole a vedersi ed ASSISTENTE LADRONE di **CRAZY CRAXI**..Martelli..chiede aiuto agli HACKERS...reo anche di quello..oltre che un DANNO incalcolabile al Paese

Pessimo cittadino, ovunque...EROE anche lui nel perverso gioco del NANO-SYSTEM (tm)..un incidente di persorso nella nostra travagliata Storia di Grande Paese che fa gola al Mondo...

Una enorme quantita' di fatti storici ne e' la prova inconfutabile..ed ai FINTI TURISTI, qui a fare BLACK PROPAGANDA (vedasi sommario del termine in WIkipedia) e PSY-OPS (idem come sopra, con particolare cura da dare alle Scuole dove queste discipline da sabotatori perenni vengono INSEGNATE...)

Il Genchi ha gli occhi aperti..ha la capacita' professionale di vedere, tra MONTAGNE di DATI il giochino dell ABC..nel SYSTEM sopracitato, per andare dalla A alla C..OMERTANO SEMPRE la **B**

Sappiamo la lettera B a chi si riferisce..il PUPO davanti a prendere schiaffi..

Chi tiene le redini del GUINZAGLIO e' l'oggetto del lavoro, ripeto, NOBILE di Genchi...smontare il PUZZLE

http://it.wikipedia.org/wiki/Compagnia_delle_Opere

Saladino, Formigoni..un anti-stato economico..VERO STATO

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento


Divertiti..munnezzaro illetterato ed extracomunitario
Ed 14.23

Il plurilaureato ***NANO SYSTEM*** è anche razzista e Xenofobo!!!
Frequenta Oxford ****PIZZINO****!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 28.02.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Moooolto divertente,

a padova ronde lego-fasciste scortate dalla polizia, l'avevo detto io, questi stronzi aumenteranno il lavoro per polizia e carabinieri che già non riescono a fare l'ordinario.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 28.02.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MALEDETTI

Ormai è palese che chi è contro la casta politica/giustizia corrotta, si cerca di isolarlo, calpestarlo, incolparlo e togliergli la dignità.

Beppe è molto importante dare spazio nel BLOG alle persone come Genchi, De Magistris, Forleo, Apicella, Soriano, Borsellino.

L'informazione (disinformazione) manipolata non ne parla e pertanto gli italiani hanno la possibilità d'informarsi direttamente da TE.

Un grosso grazie BEPPE per quanto fai per noi.

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 28.02.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

perdete ogni speranza o voi ch'entrate.
Solo nella vostra Italia, si possono leggere queste notizie su giornali e telegiornali:

"TIR selvaggio: i camionisti minacciano di rispettare i limiti di velocità."

"Lotta tra clan mafiosi per aggiudicarsi gli appalti pubblici:"
(scontato che l'appalto pubblico deve andare alla mafia....)

" codannato a 5 anni per mafia, viene eletto il parlamento con oltre 600mila preferenze.."

Oppure, non appaiono proprio come:
Avvocato Mills condannato per essere stato corrotto da 1816.
Prete pedofilo, trasferito in un'altra diocesi.
La moglie di Dini (ex governatore della Banca d'Italia, Presidente del Consiglio,onorevole, etc.) condannata per bancarotta fraudolenta non preferenziale.
Le scorie nucleari delle vecchie centrali nucleari, sono ancorà dov'erano 20 anni fà.

Ben vi stà, avete i governanti che vi meritate.

antonio d., carrara Commentatore certificato 28.02.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

La disperazione e la barbarie

Intanto, la disperazione e la barbarie avanzano nella società. Ogni giorno, si sente sempre più di stragi in famiglia, di stupri di minori e di crudeltà varie nei confronti di categorie deboli.
La mancanza di speranza, a causa del futuro che ci hanno rubato e delle difficoltà del presente, si combina in modo micidiale con la cultura materialista e della morte che si sta affermando come risposta privilegiata al dolore e alla sofferenza, e con il declassamento dell'essere umano ridotto sempre di più ad un oggetto di piacere oppure ad ostacolo da eliminare.
C'è una grande questione morale e culturale che non riguarda ormai solo il potere, ma ciascuno di noi.
Se non si riuscirà a reagire su questo fronte, finiremo per darci la morte o dare la morte per motivi sempre più banali.

sancho . Commentatore certificato 28.02.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il precariato! Vera manna per tutti gli imprendimbroglioni che sono la maggioranza. Tra poco tempo il sistema previdenziale che eroga i sussidi e le pensioni andrà in bancarotta perchè non avranno più i soldi, invece i precari possono essere messi alla porta in qualsiasi momento senza alcun "ammortizzatore" al massimo il tubo di scappamento...........La maggior parte dei precari non sono giovani ricordatevelo....La crisi arriverà tra poco e sarà terribile per tutti, tranne per quelli che scapperanno nei paradisi fiscali dove hanno imboscato i loro soldi, a spese di troppi.

Katia C. Commentatore certificato 28.02.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

franco ruggero ha scelto il grillo blog per postare contro idv e DI PIETRO.
ds noi in sardegna chi accumula tanto odio lo fa solo perche' la sorella e' una ragazza madre con una notevole somiglianza al tonino nazionale
mah!!!! ah franco eri una testa di minkia,lo sei tuttora e sempre lo sarai
ti spedisco un vaffankulo anarchico a te e sorata

angelo s., cagliari Commentatore certificato 28.02.09 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

oh, ma nessuno dei giornali di regime tipo repubblica corriere parla del video di Genchi?
ma come è possibile?
dove vivono loro? in un altro pianeta?

Paolo R., Padova Commentatore certificato 28.02.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché la Grmania occidentale in pochi anni è riuscita a riunirsi ed integrarsi con quella orientale noi in oltre cinquant’anni non abbiamo risolto i problemi del sud che anzi, si sono aggravati con annessa camorra, mafia, ndrangheta, banda della magliana, droga, prostituzione, contrabbando e traffico di armi, contraffazione, appalti, pizzo estorto ai commercianti, degrado sociale, sanitario, scolastico, culturale, disoccupazione e sottoccupazione, lavoro nero e sottopagato in cooperative…sociali e call center dove per uno stipendio da fame devi inginocchiarti al politico di turno. Gioventù bruciata, ragazzi senza speranza che si rifugiano nella droga e nell’alcol, che perdono il lavoro o non lo trovano mai e vengono poi sfruttati dalla criminalità organizzata illudendoli di essere importanti, invece che sicari nelle mani dei potenti, poveri contro poveri per far arricchire i potenti. Perché se la criminalità organizzata in oltre 50 anni, operando alla luce del sole perché tutti conoscono i volti di chi spaccia droga, sfrutta la prostituzione, corrompe e si aggiudica appalti truccati, che vende roba rubata, chi rovina i nostri giovani, i nostri figli, chi ricatta gli imprenditori sani, manda sulla strada anche minorenni, trasforma oasi verdi in cemento. Nessuno però vuole fare una vera pulizia. Si, sporadicamente qualcuno deve andare dentro per far contenta l’opinione pubblica ed i mafiosi ironicamente si complimentano con le forze dell’ordine: non saranno arresti concordati ? Ma qui parliamo di volumi di affari superiori a qualsiasi multinazionale. Se si volesse scoprire il coperchio non sarebbe difficile perché non è un ago nel pagliaio ma un trave in un bicchiere. Allora chi li copre, dov’è il vero vertice ? quali sono le criminali alleanze che coinvolgono multinazionali, banche, politici e criminalità organizzata che non si vuole veramente combattere. Quali sono i patti ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 28.02.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Breve intermezzo (FUORI TEMA) con gli Squallor

La NUOVA SANITA', sponsor la Cancronesi Culture e promotori, nel NUOCO OEDINE del NANO-SYSTEM (tm)

Squallor - Operazione del caxxo

http://www.youtube.com/watch?v=pzWzUhZBjrU&feature=related

Ovviamente, e qualora ci fosse bisogno di dirlo (ed esiste, ahime', quel bisogno), lo stile di detta OPERAZIONE si applica ad ogni funzione di quello che era un Paese...che sta scivolando verso una condizione di STATO COLONIALE, ad alto contenuto MILITARE REGOLARE e NASCOSTO (nostro e di amici)

Ma eravamo stati liberati, o ci hanno preso per il culo dai tempi dell'armistizio...?

ps

Domanda rifiutata dal Team **Critica Letteraria** dell'ambiente di Lascia e Raddoppia e giochini RIMBAMBENTI dell ex-partigiano (siculo-americano) Michele Salvatore Bongiorno..il Mr. Allegria...

Un Pionere nella conquista delle menti del TELEVEDENTE..su ORDINI ben precisi

Nome della MISSIONE: IPNOSI (parzialmente riuscita, ma non essendo una amputazione di un braccio od un dito..detta condizione PSICOLOGICA e' curabile se si evita la quotidiana dose di Pillole dell'OMERTA'...creano dipendenza..e delle peggiori)

Ed . Commentatore certificato 28.02.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

LA MENZOGNA DEL NUCLEARE

I tanti improvvisati sostenitori del nucleare parlano sempre a sproposito del risparmio che si avrebbe dall'impiego di questa tecnologia, ma senza mai presentare le cifre, i costi.

ECCO QUI LE CIFRE

- La centrale EPR costruita in Finlandia, del tutto identica a quelle che verranno costruite in Italia, ha avuto un costo di installazione di 4 MILIARDI di euro. Ha una potenza utile di 1,6 GW

- Una pala eolica produce da 1,5 a 3 MW di potenza. Il costo di una sola pala si attesta attorno ad 1 MILIONE di euro. 1000 pale eoliche, con una potenza complessiva quindi quasi doppia rispetto a quella di una centrale, costerebbe circa 1 MILIARDO di euro... 1/8 del costo di una centrale nucleare a parità di potenza.

- In Italia produciamo meno di 3TWh annue tramite eolico, solare e biomasse. La Spagna ne produce 37...oltre 10 volte la produzione italiana (pur avendo un numero di abitanti minore ed un consumo pari a 2/3 di quelli italiani).
Tant'è che la Spagna sta eliminando del TUTTO il nucleare.

(segue su http://alessandrotauro.blogspot.com/2009/02/la-menzogna-nucleare.html)


Beppe, mi piace il nome Mafiashire.
Si, al posto di Italia, Mafiashire.
Dai metti una bella cartina geografica dell'Europa, e sulla penisola il nome Mafiashire.
Oh, ma l'intervista di Genchi è anche nelle versioni inglese e giapponese, vero?
uhe! non fare scherzi, eh!
ma i commenti inglesi e jap dove si possono vedere?

Paolo R., Padova Commentatore certificato 28.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Suggerimento per salvare la vita di Genchi.

Gioacchino,
Sei un informatico come me, e sarai certamente cosciente di essere in pericolo di vita. Ma avendo il cortello dalla parte del manico, hai la possibilità di salvarti. Io fossi in te metterei in piedi una "bomba logica". E' semplice: si piazzano tutti i documenti in questione in alcuni server sparsi per il mondo programmati per spedire il tutto a giornali, magistrati e comuni cittadini. Il sistema deve essere bloccato da te almeno una volta al mese, altrimenti spedisce tutto. Se ti ammazzano nell'arco di un mese tutto viene a galla.

Credo tu l'abbia già fatto comunque... mi sembri troppo tranquillo.

Federico D. 28.02.09 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

OGGI DAL TG3 "... rinvenute mitragliette Skorpion di fabbricazione STATUNITENSE..."

hehehehe...

Vz.61 "Skorpion" è una piccola pistola mitragliatrice calibro 7,65 Browning/.32 ACP, ma disponibile anche in altri calibri, costruita in Cecoslovacchia...

Che poveracci! Chi vuole intendere intenda...

Obi Wan Per Hobby (Customer Service) 28.02.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Il compagno Ciorbacu della divisione Moldava ha la lista dei partenti per la Siberia :
Lista 1 :
Alfano
Ghidini
meg 2
Adolf.....

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 28.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

quello che dice è assolutamente vero pero' tutto questo polverone deve essere analizzato in termini statistici. Mi spiego meglio: è vero che la mafia è collusa con lo stato o lo stato collude la mafia ... ormai non si capisce chi influenza l'altro... in ogni caso lo schifo dei dirigenti che ci governano rappresenta LO SPECCHIO DELLE COSCIENZE DEGLI ITALIANI, i loro desideri, le loro aspirazioni. Un buon 85-90% degli italiani si comporterebbero allo stesso modo dei nostri politici se si trovassero al loro posto in parlamento. Dunque siamo sinceri con noi stessi. Ormai siamo (sempre in termini statistici) diventati un popolo di beceri bifolchi, furbi egoisti e sopratutto di VECCHI pensionati rincoglioniti davanti alla tv. Il quadro che si delinea è di una lenta ed inarestabile decadenza di questo paese. Personalmente ho una mia teoria in merito di come andra' a finire ma per ora la tengo per me stesso.
Concludo dicendo: buon fine settimana agli italiani furbetti e mafiosetti, patiti di calcio e di pasta al sugo...

Michele Fioretto 28.02.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scioccante veramente scioccante. adesso ho paura per la sua incolumità.

gianki g 28.02.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Dottor Genchi, io, avvocato, sto con Lei e vorrei potere fare di più che combattere nel mio quotidiano l'ignoranza di chi la giudica...Beppe, crea uno spazio nel blog dove tenere in costante aggiornamento la vicenda Genchi...!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Corte dei Conti bacchetta la Campania
«Troppi sprechi, casta sempre in piedi»
Il procuratore regionale: qui il monito del presidente Napolitano
non è stato recepito, pubblica amministrazione malata




NAPOLI (28 febbraio) - «Un'illegalità diffusa, tanti piccoli e grandi sprechi per una pubblica amministrazione malata». Anche quest'anno è impietoso il quadro degli sprechi in Campania disegnato dal procuratore regionale della Corte dei Conti Arturo Martucci di Scarfizzi in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario.

Sotto la lente di ingrandimento della sezione campana della Corte dei Conti sono finiti soprattutto 15 anni di gestione dell'emergenza rifiuti con conseguenti danni per l'erario legati soprattutto al nodo irrisolto della raccolta differenziata, il deficit della sanità, la gestione "allegra" di enti e amministrazioni locali con un occhio particolare al ricorso alla finanza derivata, cui sempre più spesso le pubbliche amministrazioni ricorrono in un modo che la Corte giudica talora rischioso rischioso per i contribuenti. «Si spreca ancora troppo - dice il procuratore Scarfizzi - e per alcuni settori come la sanità il dato più preoccupante è legato alla difficoltà di accertare l'effettiva massa debitoria».

Affrontando il capitolo della gestione del ciclo integrato dei rifiuti, Scarfizzi ha parlato di una «spesa impressionante di risorse» riferendosi ai 15 anni di gestione commissariale. Anche sui tagli alle spese della politica la magistratura contabile campana si mostra scettica: «Nessun cambio di marcia, la casta è sempre in piedi. Il monito del Capo dello Stato qui mi sembra non sia stato recepito».

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un cittadino ITALIANO.

ho appena ritirato dal BANCOMAT la cifra che mi permette di PAGARE il bollo auto in scadenza,ma se fosse NECESSARIO per dare una scorta ad un MAGISTRATO ONESTO che ha postato con un CORAGGIo esemplare per INFORMARE tutto il MALAFFARE che ci stà TRAVOLGENDO,ebbene io metto a disposizione l'intera somma ritirata(tanto se pagherò una piccola multa..chissenefrega!)a chè avvenga una colletta POPOLARE di chi non ha PAURA,e sono tanti,affinchè la GIUSTIZIA faccia il suo DOVERE.

Grazie per quello che ha messo a disposizione di tutti noi Dott. GENCHI,suo estimatissimo Cittadino.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pagina web della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone

CRIMINALITA' ORGANIZZATA TRANSNAZIONALE
Convenzione ONU di Palermo e materiali connessi

http://www.fondazionefalcone.it/attiv.htm

Ed il grande Convegno Annuale..

E' dal 1994 che si sente poco e nulla dalla stampa del FIATO SUL COLLO che sprigiona in termini del tutto comprensibili nella loro drammaticita', da questi Incontri..

Convegno annuale

--------------------------------------------------------------------------------

Annualmente la Fondazione organizza un convegno al quale prendono parte prestigiosi studiosi ed esperti italiani e stranieri sul fenomeno della criminalità organizzata, uomini politici e apparati dello Stato in genere.

Convegno del 23 maggio 2008

Consulta il programma

La partecipazione è riservata a chi in possesso di invito.
Chi desidera partecipare è pregato di rivolgersi alla segreteria della Fondazione

http://www.fondazionefalcone.it/attiv.htm

Buona Lettura


Ed . Commentatore certificato 28.02.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNISMO

Alla fine di tutto questo casino,vedrete tornera' il Comunismo.
Io ,da Comunista, me ne rallegro e spero che il nano campi per vedere quante Bandiere Rosse trionferanno, e quante Guardie del Popolo ci saranno.
Per i nemici del popolo la Siberia,li accogliera' a braccia aperte e le bandiere rosse sventolanti accarezzeranno i loro parrucchini d'asfalto...
Spettacolo da godersi con la Dana ( la bibita che sostituira' la Coca Cola...)

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 28.02.09 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più passano i giorni e più si avverte il bisogno della sinistra nuova con nuovi volti e nuove voci.
Genghi lo dimostra con le parole ed i fatti.
Diventa anacronistico il daffare di D'Alema per conservare il suo potere personale ed arrogante nonostante le gravissime responsabilità nel mantenimento in vita del berlusconismo.
Se non fosse ricco e potente sarebbe perfino patetico.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.02.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sistema di potere trasversale si appresta a blindarsi definitivamente nella certezza dell’impunità con due semplici riforme: il conferimento della responsabilità operativa dell’azione penale agli organi di polizia, controllati dal governo, e la drastica riduzione dell’uso delle intercettazioni nelle indagini e della possibilità di pubblicazione di documenti giudiziari. Sembrano tecnicismi, in realtà è in gioco quel che resta della separazione dei poteri...

www.pieroricca.org/

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2007 ABBIAMO speso 297 milioni di euro in consulenze esterne qui l'elenco dei nomi e le motivazioni:

http://www.innovazionepa.gov.it/ministro/incarichi/elenco_dipendenti_2007.htm

se conoscete tra loro AMICI degli AMICI denunciateli!!!!!

Marco Costantino Commentatore certificato 28.02.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

mandate email a "la stampa" con il link di questa pagina : stampaweb@lastampa.it

Salv Rom 28.02.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vogliamo sbatterci un pò, e agire???
Io faccio volantini di brutto per informare nel mio Comune, e anche i dintorni, i miei volantini li firmo Meetup, sono solo io che faccio volantini in giro perchè nel mio comune non c'e ancora un Meetup, stampo la settimana e la fotocopio a centinaia di copie a lavoro, anche rischiando di farmi vedere dal mio datore di lavoro, praticamente sono io il meetup del mio comune, orgoglioso di esserlo.
Quando poi ho tempo, esco e riempio le cassette della posta delle case, condomini, negozi, è cosi che si fà politica dal basso, informiamo se possiamo, il volantino è uno dei migliori mezzi di informazione, non tutti possiedono internet.
Ragazzi aiutiamo almeno cosi Beppe ed il nostro comune.
Grazie Beppe.

Marco.F 28.02.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=yzmxpwp0e4g

Squallor - Confucio

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma se nessuno rilancia... questo vuol dire che fanno CARTELLO... Pericoloso.. molto pericoloso...
Qui sta per scoppiare una bomba...

epe pepe 28.02.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

dici di mettere l elmetto che siamo in guerra.ma senza un moschetto cosa facciamo?quelli oltre che a manganellare sparano. il padrone comanda e loro sparano.non so se hai avuto a che fare con le istituzioni?che dovrebbero difenderci.un cittadino comune non vale un cazzo .comunque approvo quello che fate.ciao ciao enry

enrico donnian 28.02.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

FAMILY DI TUTTE LE PERSONE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE DAY...CON LA PARTECIPAZIONE DI LUIGI DE MAGISTRIS CLEMENTINA FORLEO GIOACCHINO GENCHI SABINA GUZZANTI DANIELE LUTTAZZI BEPPINO ENGLARO MARCO TRAVAGLIO FRANCA RAME DARIO FO SONIA ALFANO...QUANDO L'OSCURAMENTO NON HA PREZZO PER TUTTI GLI ALTRI SFOGHI C'E' LA PIAZZA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.articolo21.info/509/rubrica/12-la-penisola-dei-mafiosi-di-bruno-de-stefano.html

Articolo 21 - Libri
“LA PENISOLA DEI MAFIOSI” (di Bruno De Stefano)

Sfogliando le pagine della nuova fatica letteraria di Bruno De Stefano, “La Penisola dei Mafiosi”, si riceve un’amara sorpresa visto che la penisola italica, “quel ponte verso l’Africa” non è più solo la terra di poeti e naviganti ma, purtroppo, “un Paese ostaggio della criminalità organizzata”.
Quattro, o forse cinque, organizzazioni criminali che hanno corrotto l’economia ed una trasversale rappresentanza della classe politica di cui, adesso, sono anche parte integrante con i loro rappresentanti.L’analisi compiuta da De Stefano è completa e soddisfacente, dura, spietata e a tratti inquietante. Una fotografia di un Paese che sembra compiacersi quando sottoscrive patti con mafia, ‘ndrangheta, camorra, sacra corona unita e mafie straniere. Se volessimo, erroneamente, attenerci all’idea lombrosiana dovremmo convenire che, probabilmente, una parte del nostro dna è compromesso già prima della nostra nascita.Una situazione che è oramai degenerata e che vede addirittura la Lombardia assicurarsi un non incoraggiante quarto posto, dietro Sicilia, Calabria e Campania, nella classifica delle regioni italiane con la presenza di un più alto tasso di criminalità organizzata.

Pietro Nardiello

(continua al link in calce)


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori