Gioacchino Genchi accusa

Intervista a Gioacchino Genchi
video_genchi.jpg

Questa è un'intervista che non si può commentare.
Beppe Grillo.

Intervista a Gioacchino Genchi:

"Io svolgo l'attività di consulente tecnico per conto dell'autorità giudiziaria da oltre vent'anni, lavoro nato quasi per caso quando con l'avvento del nuovo codice di procedura penale è stata inserita questa figura, come da articoli 359 e 360 che danno al Pubblico Ministero la possibilità di avvalersi di tecnici con qualunque professionalità allorquando devono compiere delle attività importanti. Mi spiace che Martelli se lo sia dimenticato, Cossiga me lo abbia ricordato, proprio il nuovo codice di procedura penale che ha promulgato il presidente Cossiga inserisce questa figura che è una figura moderna. Che è nelle giurisdizioni più civili ed avanzate, mentre prima il Pubblico Ministero era limitato, e doveva per accertamenti particolari avvalersi solo della Polizia giudiziaria, il nuovo codice ha previsto queste figure.
Per cui per l'accertamento della verità, nel processo penale, accertamento della verità significa anche a favore dell'indagato o dell'imputato, il Pubblico Ministero non ha limiti nella scelta delle professionalità di cui si deve avvalere. Io ho fatto questa attività all'interno del Dipartimento della Pubblica sicurezza.

Abbiamo svolto importanti attività con Arnaldo La Barbera, con Giovanni Falcone poi sulle stragi. Quando si è reso necessario realizzare un contributo esterno per il Pubblico Ministero, contenuto forse scevro da influenze del potere esecutivo, mi riferisco a indagini su colletti bianchi, magistrati, su eccellenti personalità della politica, il Pubblico Ministero ha preferito evitare che organi della politica e del potere esecutivo potessero incidere in quelle che erano le scelte della pubblica amministrazione presso la quale i vari soggetti operavano.
Nel fare questo ho fatto una scelta deontologica, cioè di rinunciare alla carriera, allo stipendio, per dedicare tutto il mio lavoro al servizio della magistratura. Questa scelta, anziché essere apprezzata è stata utilizzata dai miei detrattori che fino a ieri mi hanno attaccato in parlamento, al contrario.

Il ministro Brunetta non poteva non riferire che la concessione dell'aspettativa non retribuita che io avevo chiesto era perfettamente regolare, è stata vagliati da vari organi dello Stato, dal Ministero dell'Interno, dal Ministero della Funzione pubblica e dalla presidenza del Consiglio dei Ministri di Berlusconi, la stessa che mi ha attaccato in maniera così violenta e così assurda dicendo le fandonie che hanno fatto ridere gli italiani perché tutto questo can can che si muove nei miei confronti, questo pericolo nazionale, cioè una persona che da vent'anni lavora con i giudici e i Pubblici Ministeri nei processi di mafia, di stragi, di omicidi, di mafia e politica più importanti che si sono celebrati in Italia, rappresenta un pericolo.

Forse per loro! Per tutti quelli che mi hanno attaccato perché poi la cosa simpatica (è chiaro che ora sto zitto, non posso parlare sono legato al segreto) ma mi scompiscio dalle risate perché tutti i signori giornalisti che mi hanno attaccato, da Farina a Luca Fazzo a Lionello Mancini del Sole 24 ore, al giornalista della Stampa Ruotolo, sono i soggetti protagonisti delle vicende di cui mi stavo occupando. Questo è l'assurdo!

Gli stessi politici che mi stanno attaccando, sono gli stessi protagonisti di cui mi stavo occupando. Da Rutelli a Martelli, Martelli conosciuto ai tempi di Falcone. Parliamo di persone che comunque sono entrate nell'ottica della mia attività. Martelli nei computer di Falcone quando furono manomessi, Rutelli perché è amico di Saladino usciva dalle intercettazioni di Saladino, Mastella per le evidenze che tutti sappiamo e così via, poi dirò quelli che hanno parlato alla Camera al question time, quel giornalista che gli ha fatto il comunicato, cose da ridere! Tra l'altro questi non hanno nemmeno la decenza di far apparire un'altra persona.

No, compaiono loro in prima persona! Sapendo che loro entravano a pieno titolo nell'indagine. Questo è assurdo. Io continuo a ridere perché il popolo italiano che vede questo grande intercettatore, che avrebbe intercettato tutti gli italiani, ma che cosa andavo ad intercettare agli italiani? Per farmi sentire dire che non riescono ad arrivare alla fine del mese? Per sentir dire che i figli hanno perso il posto di lavoro o che sono disoccupati? Che c'è una crisi economica? Ma perché mai dovrei andare ad intercettare gli italiani? Ma quali sono questi italiani che hanno paura di Gioacchino Genchi?

Quelli che hanno paura di Gioacchino Genchi sono quelli che hanno la coscienza sporca, e quelli che hanno la coscienza sporca sono quelli che mi hanno attaccato. E con questo attacco hanno dimostrato di valere i sospetti che io avevo su di loro. Anzi, più di quelli di cui io stesso mi ero accorto, perché devo essere sincero, probabilmente io avevo sottovalutato il ruolo di Rutelli nell'inchiesta Why not.

Rutelli ha dimostrato probabilmente di avere il carbone bagnato e per questo si è comportato come si è comportato. Quando ci sarà la resa della verità chiariremo quali erano i rapporti di Rutelli con Saladino, quali erano i rapporti del senatore Mastella, il ruolo di suo figlio, chi utilizzava i telefoni della Camera dei Deputati... chiariremo tutto! Dalla prima all'ultima cosa. Questa è un'ulteriore scusa perché loro dovevano abolire le intercettazioni, dovevano togliere ai magistrati la possibilità di svolgere delle intercettazioni considerati i risultati che c'erano stati, Vallettopoli, Saccà, la Rai eccetera, la procura di Roma immediatamente senza problemi però apre il procedimento nei confronti del dottor Genchi su cui non ha nessuna competenza a indagare, perché la procura di Roma c'entra come i cavoli a merenda. C'entra perché l'ex procuratore generale di Catanzaro ormai fortunatamente ex, ha utilizzato questi tabulati come la foglia di fico per coprire tutte le sue malefatte e poi le ha utilizzate come paracadute per non utilizzarle a Catanzaro, dove probabilmente il nuovo procuratore generale avrebbe immediatamente mandato a Salerno.
Perché in quei tabulati c'è la prova della loro responsabilità penale. Non della mia. Quindi, non li manda a Salerno che era competente, non li manda al procuratore della Repubblica di Catanzaro che avrebbe potuto conoscere quei tabulati e quello che c'era, non li manda al procuratore della Repubblica di Palermo dove io ho svolto tutta la mia attività ma li manda a Roma che non c'entra niente.

Quindi si va a paracadutare questi tabulati sbagliando l'atterraggio perché in una procura che non ci azzecca nulla. Perché tra l'altro in quei tabulati c'erano delle inquisizioni che riguardavano magistrati della procura della Repubblica di Roma! Su cui stavamo indagando. Ora la procura di Roma indaga su di me e sui magistrati della procura della Repubblica di Roma. Si è ripetuto lo scenario che accadde tra Salerno e Catanzaro e si è ripetuto lo scenario che era già accaduto tra Milano e Brescia all'epoca delle indagini su Di Pietro. Con la sola differenza che all'epoca si chiamava Gico l'organo che fece quelle attività, adesso si chiamano Ros, ma sostanzialmente non è cambiato nulla.

In ultima analisi dico che io sono comunque fiducioso nella giustizia. Hanno cercato di mettermi tutti contro, hanno cercato di dire ad esempio, nel momento in cui c'era un rapporto di collaborazione con la procura di Milano anche fra De Magistris e la procura di Milano, un'amicizia personale fra De Magistris e Spataro, che siano stati acquisiti i tabulati di Spataro. Assurdo! Non è mai esistita un'ipotesi del genere. Nemmeno per idea! Come si fa a togliere a De Magistris l'appoggio della magistratura associata? Diciamo che ha preso i tabulati di Spataro. Come si fa a mettere il Csm contro De Magistris? Diciamo che ha preso i tabulati di Mancino.

Adesso i Ros dicono che nei tabulati che io ho preso ci sono, non so quante utenze del Consiglio superiore della magistratura. Non abbiamo acquisito tabulati del Csm, sono i signori magistrati di cui abbiamo acquisito alcuni tabulati, quelli sì, tra cui alcuni della procura nazionale antimafia ben precisi, due, solo due, che hanno contatti col Csm.

Ha inquisito il Quirinale! Ma quando mai? Se però qualcuno del Quirinale ha chiamato o è stato chiamato dai soggetti di cui ci siamo occupati validamente, bisogna vedere chi dal Quirinale chi ha avuto contatti con queste persone, ma io non ho acquisito i tabulati del Quirinale. A parte che se fosse stato fatto sarebbe stata attività assolutamente legittima perché, sia chiaro, le indagini in Italia non si possono fare soltanto nei confronti dei tossici e magari che siano pure extracomunitari, oppure quelli che sbarcano a Lampedusa nei confronti dei quali è possibile fare di tutto, compresa la creazione dei lager.

La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire. Nel momento in cui a questi signori li si osa sfiorare solo da lontano, con la punta di una piuma, questi signori si ribellano e distruggono le persone che hanno solo il coraggio di fare il proprio lavoro.
Gli italiani questo l'hanno capito. E hanno capito che questo dottor Genchi di cui hanno detto tutte le cose peggiori di questo mondo... e io adesso pubblicherò tutti i miei lavori, dal primo sino all'ultimo pubblicherò tutte le sentenze della Corte di Cassazione, delle Corti d'Appello, delle Corti di Assise, dei tribunali che hanno inflitto centinaia e centinaia di anni di carcere col mio lavoro.
Ma le sentenze di cui io sono più orgoglioso non sono le sentenze di condanna, ma sono le sentenze di assoluzione! Sono quelle persone ingiustamente accusate anche per lavori fatti dal Ros che sono state assolte grazie al mio lavoro e che rischiavano l'ergastolo! E che erano in carcere. Persone che erano in carcere perché avevano pure sbagliato l'intestatario di una scheda telefonica. E adesso questi signori vengono ad accusare me di avere fatto lo stesso lavoro che loro... ma non esiste completamente!
Tutte queste fandonie e la serie di stupidaggini che sono state perpetrate addirittura in un organismo che è il Copasir! Che si deve occupare dei servizi di vigilanza sulla sicurezza, non sui consulenti e sui magistrati che svolgono la loro attività sui servizi di sicurezza! Noi abbiamo trovato delle collusioni di appartenenti ai servizi di sicurezza, con delle imprese che lavorano per i servizi di sicurezza, che lavorano nel campo delle intercettazioni, che costruiscono caserme con appalti dati a trattativa privata per milioni di euro, noi stavamo lavorando su quello! Stavamo lavorando su quello e ci hanno bloccato perché avevano le mani in pasta tutti loro! Questa è la verità.

Questa è la verità e adesso mi hanno pure dato l'opportunità di dirla perché essendo indagato io non sono più legato al segreto perché mi devo difendere! Mi devo difendere con una procura che non ci azzecca nulla con la competenza, la procura di Roma, mi difenderò alla procura di Roma.

Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che De Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso!
Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

Postato il 27 Febbraio 2009 alle 13:15 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (1829) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: de magistris, falcone, genchi, saladino

Commenti piu' votati


GIOACCHINO GENCHI Patrimonio nazionale.

Avevano paura che parlasse,ma fortunatamente gli è stata servita su un piatto d'argento l'occasione per farlo!

INVITO A BEPPE GRILLO.

Ho una piccola proposta da farti Beppe:

Mettiamo uno spazio fisso sul blog che si occupi solo di Genchi,dello sviluppo,delle inchieste a suo carico,ma soprattutto su quello che dichiarerà ufficialmente tramite i suoi legali.

E' giusto seguire passo passo questa vicenda,perchè ci potrà dare sviluppi molto interessanti,si faranno nomi cognomi e cullusioni.

E' giusto seguire passo passo questa vicenda,perchè se escono fatti e persone implicate il nostro lavoro di rinnovamento viene facilitato,e di molto!

E' giusto seguire passo passo questa vicenda,perchè ci sono delle verità che tutti gli italiani devono conoscere.

E' giusto seguire passo passo questa vicenda,perchè se è vero come dice Genchi che "la legge è uguale per tutti",si sta per abbattere sulla testa di qualcuno quella spada di Damocle che tutti ci auspichiamo!

E' GIUSTO SEGUIRE QUESTA VICENDA PASSO PASSO,ED E' GIUSTO SEGUIRLA DA QUI' SUL BLOG!!!

GRILLO!

PER NESSUN MOTIVO DOBBIAMO PERMETTERE DI TOGLIERE I RIFLETTORI DA GENCHI!!!

SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG E ASPETTIAMO FIDUCIOSI!!!

Beppe,sei il padre di questo movimento,non dimenticare che siamo tutti tuoi figli,un po' bastardi,ma sempre tuoi figli!

Ciao papà,tiè!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 15:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 200)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genchi durante la puntata di Annozero ha detto una cosa sacrosanta:
"Con l'inchiesta WhyNot si sono toccati i fili dell'alta tensione."

E adesso chi era in contatto con i fili dell'alta tensione sta sparando all'impazzata contro tutto e tutti, e chi si avvicina rimane fulminato:

Forleo.
Brigantini.
De Magistris.
Zaccheo.
Vulpio.
Apicella, Nuzzi e Verasani.

E adesso Genchi.

A me non frega nulla se Genchi ha acquisito per sbaglio o a ragione il tabulato del mio telefono.
Io non ho nulla da temere.
Sono i politici ed i corrotti, bi-partisan, che temono Genchi.

Ha acquisito 7 milioni di tabulati? ECCHISSENEFREGA!!!

Temo per la vita di Genchi.

On. Di Pietro, prenda apertamente le sue difese se non lo ha ancora fatto. Lo lo lasci solo!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 27.02.09 14:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 131)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENCHI PER DIO !!!

FUORI I NOMI DI COLORO CHE HANNO AMMAZZATO BORSELLINO !!!

FUORI I NOMI PER DIO !!!

VOGLIAMO SAPERE QUELLO CHE SAI !!!

DOBBIAMO SAPERE LA VERITà !!!

FUORI I NOMI GENCHI !!! SUBITO !!!

LI ANDREMO A CERCARE !!!

TRADITORI DELLA PATRIA E BASTARDI !!!

VOGLIAMO I NOMI DEI MASSONI E DI COLORO CHE LAVORANO PER I SERVIZI SEGRETI CONTRO IL POPOLO ITALIANO !!!

FUORI I NOMI GENCHI !!!

FUORI I NOMI !!!!

VOGLIAMO QUEI NOMI !!!

VOGLIAMO SAPERE CHI HA MASSACRATO FALCONE !!!

VENDETTA ****
VENDETTA ****

CE LI HANNO MASSACRATI PER POI INSULTARLI DOPO MORTI LORO E LE LORO FAMIGLIE !!!

VOGLIAMO VENDETTA !!!

A MORTE I MAFIOSI

A MORTE I MASSONI !!!

A MORTE I POLIZIOTTI CORROTTI !!!

A MORTE I GIUDICI CORROTTI !!!

MUSSOLINI é STATO GIUSTIZIATO IN PIAZZA DALLA FOLLA !!!

QUESTA é LA FINE PER I TRADITORI DELLA PATRIA !!!

A TESTA IN GIù !!!!

BASTARDI VI VERREMO A PRENDERE NEL SONNO !!!

VENDETTA PER LA MORTE DEI NOSTRI GIUDICI !!!

meetup664 grax Commentatore certificato 27.02.09 16:51| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 119)
 |
Rispondi al commento
Discussione

--- MEMORIA ---

A tutti gli amici bloggisti :

è da un po’ di tempo (ca. 1 Anno) che scarico
tutta la documentazione ed i video messi in rete da Travaglio, da Beppe, da Di Pietro, da Vulpio ed altri, che occasionalmente si trovano in rete.

Forse non mi servirà a nulla, ma secondo me sono "testimonianze" che non devono perdersi, ed anche perché tendiamo un po’ tutti a “dimenticare”….

(per chi non lo sapesse e volesse scaricare i video da YouTube)

Scaricare da Internet YouTube Downloader
(è un'applicazione gratuita) ed è di facile uso.

A Genchi chiederei di mettere in rete tutto ciò che è legalmente possibile (ed anche ciò che non lo è), prima che sia troppo tardi..”capisci ammè”.

I terroristi mafiosi (a cominciare da Berlusconi) che siedono in parlamento non hanno né anima né scrupoli.

W Genchi
W De Magistris.

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio Commentatore certificato 27.02.09 16:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 96)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Genchi
spero tu lo abbia già fatto se no ti prego fallo subito, manda questo tuo video al PARLAMENTO EUROPEO, mandalo a tutti i giornali e televisioni stranieri, che tutto il MONDO SAPPIA quello che è accaduto e sta accadendo in questo schifosissimo paese e soprattutto per tutelare te stesso!
Mi hai ridato la voglia di continuare a lottare che mi stava abbandonando.
Grazie di cuore da tutti gli italiani onesti
Susanna

PER IL BLOG
mandiamo i messaggi a Genchi anche sul suo blog
http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

Susanna P. Commentatore certificato 27.02.09 15:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 83)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da chiedersi come mai dal 1992 ad oggi non ci sia stata più nessuna strage di magistrati e di politici!!!!
E' più che evidente che tra il potere dello stato e la mafia ci si rispetti reciprocamente no?

Coraggio Gioacchino!!!!
Ti sono vicino sei l'ultima speranza!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.02.09 14:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 67)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mark


Il fratello di Paolo Borsellino ha parlato molto chiaro a piazza Farnese.

Genchi vide che tecnicamente la bomba poteva essere stata azionata solo da un punto preciso...e quel punto preciso, all'epoca era questo:

"Se venissero portate avanti le indagini sulle telefonate partite dal centro del Sisde sul Castello Utveggio, Contrada ed tanti altri insieme a lui potrebbero andare in carcere non per concorso esterno in associazione mafiosa ma per concorso in strage e forse sarebbe allora più difficile tirarli fuori dal carcere, sarebbe più difficile concedere anche a loro l’immunità come per le alte cariche dello Stato, se ne potrebbe salvare uno ma non tutti."

In Italia non mancano le bocche coraggiose, ma le orecchie che hanno il coraggio di ascoltare.



l'ANTI-STATO

L'anti- stato è quello che ha ucciso Falcone e Borsellino . Si annida nelle istituzioni , ne veste i gradi della politica , dei servizi , della polizia con contatti con la mafia , l'imprenditoria , la magistratura , la manovalanza per i lavori sporchi. Nelle sue file annovera e finanzia giornali e giornalisti.

Per questo è un nemico infimo , per questo si rimane scioccati perchè nessuno ha il coraggio di intervenire . Chi si schiera contro l'Anti-stato muore sia magistrato sia generale ( Dalla Chiesa).

In un paese dove si limita la giustizia e la giustizia non funziona l'Anti-stato è piu' forte; non gli serve nemmeno uccidere perchè la dittatura mediatica nasconde , infama , copre il tutto.

La parte buona soccombe ,De Magistris , Apicella , Forleo , Genchi che da eroe dello stato diventa inquisito e le piu' alte istituzioni oggi come allora hanno paura , si tirano indietro.

Lo stato parte sana abddica e regala all'Anti-stato il governo del paese.

Vorrei ricordare l' intervista di Paolo Borsellino che parla anche dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia in generale, facendo riferimento, tra le altre cose, a indagini in corso sui rapporti tra Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi. Alla domanda se fosse Mangano un "pesce pilota" della mafia al Nord, Borsellino risponde che egli era sicuramente una "testa di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord d'Italia".

E da non dimenticare Salvatore Cuffaro .......

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=874:pizzini-segreti&catid=19:i-mandanti-occulti&Itemid=39

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 16:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 54)
 |
Rispondi al commento

sig. Gioacchino Genchi,

se lei riuscirà a festeggiare il 2010 lavorando ancora nella magistratura vorrà dire che uno degli eventi sottoelencati si sarà verificato:

- tra un mese si rimangerà tutto ed entrerà ufficiosamente nelle liste del PDL (difficile ma non impossibile)

- quest'anno San Silvio passerà a miglior vita (visto che è già deceduta la sorella, l'opzione pare improbabile)

- il nostro paese verrà invaso dagli alieni (evento assai complicato visto l'abbondanza di lidi migliori dove approdare)

- Montecitorio City sarà il nuovo scenario del tanto atteso supereroe italiano, METALMAN: un lavoratore qualsiasi che, finite le sue 40 ore settimanali più straordinari non pagati, indossa una tuta da metalmeccanico e un mantello, distribuendo mazzate e martellate in bocca ai delinquenti politici

Noi scegliamo l'ultima opzione. Su questo evento il nonno ha riposto tutte le sue speranze.

Supereroe ti aspettiamo...

dr. Jan Magnis
con la supervisione del nonno

jan magnis & nonno (i soliti due) Commentatore certificato 27.02.09 16:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 51)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo post è "pesantissimo"...divide sempre più nettamente le persone...non da una destra a una sinistra...ma onesti da disonesti...amanti della giustizia da menefreghisti...puliti da corrotti...uomini da bestie...umili da politicanti...la divisione è iniziata e non si potrà più fermare...e non esistono più i buoni e i cattivi...perchè degli Italiani "buoni" in senso di fessi...ce ne sono sempre meno...si stanno incattivendo...e quelli che rimangono indietro verranno travolti dalle circostanze...il cerchio si stringe con una velocità supersonica...è un conto alla rovescia che non lascia spazio a ripensamenti...o stai con quelli come Genchi...Travaglio...Grillo...Di Pietro...oppure stai dalla parte opposta...non sai chi vincerà la battaglia perchè i cattivi sono cattivi davvero...nati cattivi e con fare da cattivi...metodi cattivi e armi cattive...mentre i buoni incattiviti sono fondamentalmente buoni...anche se stanchi arrabbiati e poveri...di forza alcuni e di mezzi molti...gli zoccoli dei bisonti potranno bastare all'inizio per fare rumore ma occorre molto di più...occorre che i buoni siano pronti a diventare più cattivi dei cattivi...e può anche essere che mancando il pane...non vedendo un futuro per i propri figli...e sentendosi tremendamente presi per il culo da "grassi truffatori"...il numero possa salire al punto da farsi aiutare dalle altre razze della savana...e se arrivano...allora i farabutti non riusciranno a prendere nemmeno l'elicottero...intanto...hanno già messo in moto...e girano le "pale"...eccome se girano...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 27.02.09 14:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 47)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo vivendo in un film d'azione e di spionaggio....
E che film.

Stikazzi!
Mi sa che qualcuno dorme poco la notte.
Meno male l'ambiente è pieno di puttane pronte a far passare piacevolamente il tempo, con l'ausilio della polverina magica.

Dott. Genchi, io non so come andrà a finire.
Posso solo dirLe una cosa dal profondo del cuore: GRAZIE PER IL CORAGGIO.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 15:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 46)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROTEGGIAMO TUTTI INSIEME QUEST'UOMO!!!!

facciamo qualcosa di concreto tutti insieme

teniamolo d'occhio

non lasciamolo solo

non dimentichiamoci di lui come abbiamo fatto con altri

Massimiliano T., GENOVA Commentatore certificato 27.02.09 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 45)
 |
Rispondi al commento

Caro V.Q.A. dott. Gioacchino Genchi,
sono un Sov.te di Polizia. Ti dico solo di stare attento a non farti ammazzare da quel coacervo di personaggi che stai mettendo, come meritano, alla frusta.

Andrea Fontana 27.02.09 18:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ad ANNO ZERO Marco Travaglio ha chiesto a Tremonti "Perchè non si vedono i responsabili della catastofe economica in manette, come succede negli Stati Uniti" e Tremonti per tutta risposta ha detto che non servirebbe a niente ripristinare il falso in bilancio perchè ciò non scoraggia i truffatori a continuare nelle loro truffe ... è come dire è inutile fare leggi per i ladri o per gli strupatori o per chi fa straggi cammorristi ecc. perchè tanto questa gente continuerà ad esistere.
E questi sono i nostri Ministri?!?

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 40)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ORA PARLA GIOACCHINO MIO!! PARLAAAAAAA PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Mario Antonio Stoppa, Marina di Ginosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 14:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento

Questa volta il blog non deve essere solo virtuale : saremo l'esercito di Genchi...

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 27.02.09 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON capisco cosa Genchi abbia da ridere. A me ricorda il protagonista del film Dead Man Walking.
Io gli consiglio di scappare all'estero e rivoglersi alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo e presentare delle denuncie.

Scappa Genchi e sputtanali tutti, ma scappa ...perchè quello che pensi tu e cioè che gli italiani ridono della situazione è una cazzata... la maggioranza degli italiani non sa neanche il tuo nome.
Siamo in pochi a conoscere le vicende sul caso why not. Tu rappresenti una speranza.
Chissà , magari un giorno si potrà fare luce anche sulle stragi di capaci e via d'amelio,
ma tu cerca di non farti ammazzare .
SPUTTANIAMOLI TUTTI

GENCHI, SIAMO CON TE
grazie per il tuo coraggio , è un esempio per tutti noi.

luca f. Commentatore certificato 27.02.09 15:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO COME IL PRESENTIMENTO CHE LO FARANNO FUORI AL PIÙ PRESTO... SA TROPPE COSE SCOMODE "CHE NON SI DOVREBEBRO SAPERE".....QUESTA PUO' ESSERE L'ULTIMA OCCASIONE PER RIDARE UN PO' DI "GIUSTIZIA" (NEL SENSO ALTO DELLA PAROLA) ALL'ITALIA E AGLI ITALIANI, CHE SONO STATI E SONO PRESI OGNI GIORNO PER IL CULO DA QUESTO STATO MAFIOSO E CORROTTO, CHE NON RAPPRESENTA E NON FA GLI INTERESSI DELLA GENTE MA SOLO DELLA CASTA. SPERO CHE GENCHI FACCIA QUELLO CHE DEVE FARE LA PIU' PRESTO PRIMA CHE LO FACCIANO FUORI.
AUGURI!

Marco V. Commentatore certificato 27.02.09 15:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAIMERDASET - SILENZIO TOMBALE

SILENZIO in merito alla condanna per corruzione dell’avvocato Mills. Di quella condanna non si deve parlare perché non deve essere pronunciato il nome del compare Berlusconi.

SILENZIO sulla vicenda delle centrali nucleari, qualsiasi punto di vista critico, divergente dal pensiero unico nuclearista, è stato cancellato. Gli scienziati, i ricercatori, i rappresentanti dei comitati che promossero il referendum sono stati condannati al silenzio o alla marginalità.

SILENZIO sulla Forleo e sulla testimonianza del giudice Imposimato che denuncia il complotto della Pinocchiaro, Latorre, Mastella ed altri per farla “sparire” visto che cominciava a dare troppo” fastidio”.

SILENZIO sulla strage di Via D’Amelio, Qualche giorno fa questa vicenda è stata archiviata, nell'indifferenza quasi totale, perché anche questa è considerata una pagina da strappare dal libro della nuova vecchissima Italia di Berlusconi, Dell’Utri e Mangano. Con la sentenza della Cassazione è stata messa la pietra tombale sulla stagione delle stragi. E Borsellino è sparito dall’agenda della nostra italietta.

SILENZIO su De Magistris, sui magistrati corrotti della procura di Catanzaro, etc.

SILENZIO sul criminale Mastella che vuole un posto nel Parlamento Europeo.

SILENZIO sul corrotto Rutelli che vuole “seppellire” Gioacchino Genchi.

SILENZIO su…

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!

The Guardian Commentatore certificato 27.02.09 16:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento

FORZA GIOACCHINO I CITTADINI ONESTI SONO TUTTI CON TE!!!! NON MOLLARE E PASSAPAROLA!!!!

andrea d'ambra, Ischia Commentatore certificato 27.02.09 16:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione che siamo al punto che se beccassero, per sbaglio o per caso naturalmente, silvio o uno dei suoi cocriminali con le mani e la bocca sporche di sangue, sette cadaveri di bambini in casa, e una collezione di teschi freschi in cantina, lui andrebbe tranquillamente in TV a dire che è normale, che è il nuovo che avanza, e la gente si indignerebbe 20 secondi, poi vedendo che nessuno dice niente si scorderebbe.

Aggiungo che mi sono rotto di vedere Mentana in giro per le trasmissioni a fare il martire.
Sì è venduto l'anima a un uomo che ora lo delude?
Non mi verrete mica a dire che Mentana faceva dell'informazione vero?

A me sembra che Mentana facesse lo stesso lavoro sporco di Fede, ma in maniera meno evidente.
Del resto Mentana era il boss dell'informazione mediaset fino a pochi giorni fa, non anni.
E l'informazione di canale 5 il mese scorso non faceva meno schifo di adesso.
Era comunque vomitevole.

Quindi per favore non me lo fate passare da vittima, lui era iscritto al sindacato dei boia.

Ultima cosa.
Siamo all'inizio di un nuovo ventennio.
Scrivete le vostre idee con sotto nome e cognome. Se siamo in tanti sarà più difficile x i cattivi contrastarci.
Tanto i nomi falsi o i nick non proteggono da chi ha i mezzi.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 18:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento

non so come marcera' la censura...ma io il video di cui sopra me lo son scaricato....dopo;beppe permettendo me lo mettero' nel mio blog,nella mia pagina di FACEBOOK "angelo fly e nel mio canale youtube a nome "piccolofly" e lo inviero in sharing a chi me lo chiedesse via e-mail......
GENCHI SECONDO ME HAI BISOGNO DI UNA SCORTA,SE BEPPE INTRAPRENDE UNA COLLETTA PER PAGARLA IO CI STO......50 MISERI EURO MEI NON ASPETTANO ALTRO
E RICORDIAMO CON LE GOCCE SI FORMANO GLI OCEANI

angelo s., cagliari Commentatore certificato 27.02.09 19:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

SONO tornata, dalla repubblica centro-africana dove con la CRI di Ginevra, siamo stati vicini a Bouar nelle comunità Unicef e in quelle di padre Giarudo, a vaccinare contro febbre gialla, malaria poliomenite, tifo, difterite, tetano e quant'altro bambini ed adulti. E' veramente drammatico vedere le condizioni di vita di queste persone, contro lo sfruttamento delle ricchezze da parte degli stranieri compresi gli indiani, che tagliano alberi a più non posso! E' VERGOGNOSO - non ho parole.La gente si lamenta se in casa deve rinunciare a qualcosa o se non può andare in vacanza o vestire abiti firmati o se non può tirare due volte lo sciaquone e lì i bambini non hanno veramente nulla e ti ringraziano per un biscotto o una manciata di riso.

adry 78 Commentatore certificato 27.02.09 16:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della cospirazione


LOGGIA PD2


Ammazza oh.
L'effetto De Magistris continua a creare catastrofi.
Per fargli terra bruciata attorno, Genchi è solo l'ultimo UOMO nel mirino.
Prima di lui è toccato al Capitano Zaccheo, ai magistrati di Salerno, ad Apicella, e perfino al vescovo Bregantini, che aveva osato tuonare dal pulpito contro il malaffare e aveva mostrato ammirazione per De Magistris.
Altro che TAV.
Il famoso corridoio 5 esiste, e funziona benissimo.
Trasporta soldi.
Va dal Porto di Gioia Tauro fino a Bruxelles.
E in terra di Calabria, e non solo, gli scossoni avuti nel centroesseics a partire dall'avocazione di Why Not sono stati stati tremendi.

E adesso siamo alla resa dei conti.
I cicoriani contro i dalemiani.
Le margherite contro i peli di baffo.
I cattocomunisti contro gli ateodemocristiani.
Don Peppone contro Camillo.
Sembra di essere nel Grande Oriente d'Italia, la loggia delle logge, in cui le imminenti elezioni del Gran Maestro Unico Grembiulato stanno creando sommosse, ribellioni, bordelli a non finire. Manco i massoni riescono più a rimanere "coesi", anzi, "coesci" come diceva Romano Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrodi, massone in borghese ma con addosso la divisa da imbecille.

Franceschini il caffè se lo prepara da solo con le sue mano, al distributore del caffè nella sede del PD hanno aggiunto il caffè Fassino, metti la moneta, viene giù il bicchiere, parte tutta "bella ciao" in dolbisurraund e a fine operazione se spegne 'a lucetta e il bicchierino è lì.
Vuoto, triste, solo e al buio.
Anzi no, all'ombra.

Meno male che Berlusconi si fa opposizione da solo, con le sue stronzate quotidiane.

Vabbè.
Ce la facciamo. Lo sapete che ce la facciamo.
Ma facciamo vedere che siamo nel panico, pur sapendo che LORO lo sono molto più di noi.

Mi inchino alla tenacia inattaccabile di Uomini come Gioacchino Genchi.
Che ci serva da esempio nel rimanere uniti e nel non mollare.
Mai.


Buonanotte blog.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 27.02.09 21:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!! ECCO GENCHI CI DA LA PROVA INCONFUTABILE CHE A GOVERNARCI SONO SOLTANTO MAFIOSI E NON ONOREVOLI. COSA ASPETTIAMO A LIBERARE CON LA FORZA E L'INTERVENTO IL PARLAMENTO DA QUESTI MAFIOSI. SIAMO 60 MILIONI, LEVIAMO I BAMBINI, I MAFIOSI, I CORROTTI, CI SARà CMQ UN BUON NUMERO DI RIMANENTI DISPOSTI A FARE LA NUOVA IMPRESA DEI "MILLE".

ITALIA LIBERA!!!

aldo martello 27.02.09 16:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi scaricate il video ed usate i p2p ed i canali torrent per metterlo in condivisione. Sento puzza di bruciato e questo video potrebbe scomparire nel giro di poche ore......... ( impossibile che al momento in rete nessuno se ne sia accorto)


********************BUONA SERA*******************
Al blog......e a tutte le belle signore.

Egregio dott. Genchi solo un suggerimento da una persona qualunque, scriva queste cose su tutti i blogs possibili e su tutti i media a cui potrà avere accesso, e se posso permettermi le consiglio anche una pubblica dichiarazione dove afferma di essere in perfetta salute psico-fisica e che non ha ne ora, ne in futuro nessuna intenzione di suicidarsi, e per dirla alla Marlon Brando nel padrino, dichiari che non essendo lei superstizioso non crede assolutamente nelle disgrazie provenienti da accidenti lanciati da eventuali nemici, quindi se pure fosse colpito da un fulmine, o perfino da un banale raffreddore eventuali colpevoli sono da ricercare nell'elenco di persone citate nell'intervista.
Faccia infine diverse copie della dichiarazione affidandola ad altrettanti notai in giro per l'europa.
E a chi eventualmente dovesse accusarla di eccessivo timore, gli ricordi di un certo Adamo Bove anch'egli se la memoria non m'inganna ex poliziotto che faceva un lavoro molto simile al suo alla telecom e che nel fiore degli anni ed in perfetta salute spicco il volo da un cavalcavia della tangenziale di napoli, e dell'anziano padre che ancora oggi vaga per tribunali a denunciare l'omicidio del figlio senza ottenere risposte adeguate.
Dalle mie parti usa un vecchio adagio che recita "Chi si mette le mutande di ferro per non farsi inc....re non fa male a nessuno".

pasquale r., napoli Commentatore certificato 27.02.09 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE HANNO FATTO A DE MAGISTRIS, AD APICELLA E AGLI ALTRI HANNO FATTO ANCHE A GIOACCHINO GENCHI.
IL MODO IN CUI QUESTO REGIME AMMUTOLISCE LE PERSONE E' ANNIENTANDOLE!


E' tornato al lavoro!
E sapete quel’è stato l’incarico dato al “superconsulente”… la direzione del Magazzino Regionale VEGA (in pratica il vestiario).


UNA BELLA MANOVRA STUDIATA A TAVOLINO DA PARTE DEL MINISTERO DELL'INTERNO, CHE COSI' FACENDO IMPEDISCE A GENCHI DI RECARSI ALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E DI RILASCIARE INTERVISTE ALLA CARTA STAMPATA.

Chi è in servizio presso il Ministero non può rilasciare interviste se non dietro autorizzazione Ministeriale.
Prova ultima ne sia del tentativo di controllo ed “imbavagliamento” da parte del Ministero, il fatto che a Genchi non sia stata rinnovata l’aspettativa sindacale da parte del SODIPO (il suo sindacato.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 16:34| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Così hanno salvato il Cavaliere
di Marco Lillo

Gli incredibili salti mortali della procura di Roma per archiviare il caso Berlusconi-Saccà. Con motivazioni smentite dai fatti

E ora chi lo va a dire ad Agostino Saccà?
Per archiviare il procedimento contro il presidente del consiglio e l'ex manager di Rai Fiction, la Procura di Roma è stata costretta a smentire le affermazioni, la filosofia e la stessa ragione di vita del suo indagato.

Uno dei pilastri sul quale poggia l'atto che chiede il proscioglimento per Berlusconi e per il manager Rai è infatti la mancanza della qualifica di "incaricato di pubblico servizio" per Saccà (l'altra è la mancanza della prova dello scambio, del do ut des, tra il manager e il premier).

Per i pm di Roma Saccà non può essere corrotto, né da Berlusconi né da altri, perché la fiction Rai, il suo regno incontrastato fino al dicembre scorso, non è vero servizio pubblico.

Esattamente il contrario di quello che il manager diceva in ogni conferenza stampa o intervista. Quando c'era da presentare l'ennesima soap sull'anoressia o sul a mafia, quando c'erano da difendere gli investimenti miliardari per produrre serie dalla durata sterminata, il manager Rai ha sempre detto con orgoglio:
«Questo è il servizio pubblico».

Il resto al link

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/cosi-hanno-salvato-il-cavaliere/2069093&ref=hpstr2#commenta

* * * * *

La procura di Roma… quella di cui parla Genchi nell’intervista del post…

Silvanetta P. Commentatore certificato 27.02.09 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cazzo, che palle oggi!

và bene, esco allo scoperto!

avviso a tutti:

dopo decenni di sinistra (anche estrema)
ultimamente ho votato per l'IDV, perchè a mio parere il meno peggio!
voterò per l'IDV, perche sarà anche a giugno, sempre a mio parere, il meno peggio!
(non credo, per adesso, nel PD)

nel caso di comunali, votero per le liste civiche di grillo!

adesso sapete come la penso, fanculatemi pure!

basta che la smettiate di fracassarvi e fracassarci gli zebedei!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su youtube, questo video, 1 ora fa aveva 210 visualizzazioni e 181 commenti, ora ha 228 commenti e sempre 210 visualizzazioni.
Ragazzi scaricate questo video priam che lo tolgono


Io sono un cittadino ITALIANO.

ho appena ritirato dal BANCOMAT la cifra che mi permette di PAGARE il bollo auto in scadenza,ma se fosse NECESSARIO per dare una scorta ad un MAGISTRATO ONESTO che ha postato con un CORAGGIo esemplare per INFORMARE tutto il MALAFFARE che ci stà TRAVOLGENDO,ebbene io metto a disposizione l'intera somma ritirata(tanto se pagherò una piccola multa..chissenefrega!)a chè avvenga una colletta POPOLARE di chi non ha PAURA,e sono tanti,affinchè la GIUSTIZIA faccia il suo DOVERE.

Grazie per quello che ha messo a disposizione di tutti noi Dott. GENCHI,suo estimatissimo Cittadino.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dobbiamo proteggere Genchi, De Magistris, Forleo e tutte quelle persone che fanno il proprio lavoro con coscienza.

Come possiamo fare? Parlarne a tutti. Lo ha detto Saviano fino a che i riflettori sono accesi non vengono toccati.

Bene, accendiamo milioni di riflettori! Stampiamo l'intervista e facciamo volantinaggio. Distribuiamoli nelle stazioni al posto di quel veleno per cervelli che sono i quotidiani grautiti.
Lasciamoli sui sedili del treno, in metropolitana, in mezzo agli scaffali del supermercato, in chiesa, sui tavolini dei bar.

Dobbiamo raggiungere quella enorme parte di popolazione che non conosce la rete.

Azione nonviolenta ma azione.

Gianfranco Chiaretta 27.02.09 18:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

mettetevelo bene nella testa!

LE DICHIARAZIONI DI GENCHI SONO SPAZZATURA!

nel senso che se entro stasera nessun organo di "disinformazione" ne parla, o domattina nessun quotidiano ne scrive, nel giro di qualche giorno nessuno, noi compresi, si ricorderà cosa abbiamo sentito adesso!

Allora avremo capito che il governo comanda tutta l'informazione sul serio, con buona pace di quelli, come noi, che vogliono cambiare qualche cosa, e il buon Genchi, se sarà ancora in "salute", andrà ad ingrossare le file di quelli che alla lunga hanno rischiato per niente!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 16:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN consiglio per LA MOGLIE DEL SULTANO BERLUSCALLAH:
se proprio lo vuoi fare incazzare e/o ingelosire, dolce veronica, invece di andare con cacciari (girano queste vocine) fagli le corna CON DI PIETRO così almeno gli fai venire un colpo di quello buono e ce lo togliamo dalle palle una volta e per sempre!

Gianni DiPietrista 28.02.09 00:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCOSA SI MUOVE!!!!

Val d'Aosta, avanza il referendum propositivo e fa tremare la Giunta!!

http://www.retelilliput.org/modules/DownloadsPlus/uploads/Vita_da_Rete/Incontri_Nazionali/Seminario_su_Partecipazione_Politica_2008/valdaosta.pdf

La loro vicinanza con la Svizzera li porta naturalmente ad imitarla e questo ciò che dobbiamo fare noi per far tremare le nostre giunte e, alle prossime elezioni,L'INTERO PARLAMENTO!

Un plauso al popolo Valdostano
POTERE AL POPOLO....POLITICI A CASA!

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 22:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per proteggere il Dott.Genchi sarebbe bene inondare i siti dei giornali con email e segnalazioni del video.
Mettendolo alla luce il piú possibile sará piú difficile che qualcuno gli faccia del male.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 27.02.09 19:12| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

GRANDE GIOACCHINO GENCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOI SAPPIAMO MA NON ABBIAMO LE PROVE,DEI MANDANTI POLITICI DI TANTE STRAGI E DEI CONTINUI SOPPRUSI AI DANNI DEL POPOLO ITALIANO.GENCHI Sà ED HA PURE LE PROVE PER INCASTRARLI.
E DAVVERO VENUTO IL MOMENTO DELLA RESA DEI CONTI!!!!!!!!!IL POPOLO ITALIANO TUTTO,DEVE VENIR A CONOSCENZA DELLE VERITà SULLA VITA SOCIALE DI QUESTO PAESE.
FORZA GENCHI TUTTI GLI ITALIANI TI SEGUIRANNO NE SONO CERTO!!!!!!!!!!LO DOBBIAMO FARE PER QUELLE GRANDI PERSONE CORAGGIOSE CHE SONO MORTE PER LA STESSA CAUSA E CHE CI HANNO INSEGNATO IL VERO SENSO DI GIUSTIZIA:GIOVANNI FALCONE,PAOLO BORSELLINO,CESARE TERRANOVA,ROSARIO LIVATINO,FRANCESCA MORVILLO....E TANTI ALTRI.
SOSTENIAMO TUTTI GENCHI LO DOBBIAMO A NOI E ALLE GENERAZIONI FUTURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tonino A., ARZANO (NA) Commentatore certificato 28.02.09 01:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO RIUSCIRA' A FAR ESILIARE E SCAPPARE BERLUSCONI COME HA FATTO CON CRAXI

giuseppe c., salsomaggiore Commentatore certificato 28.02.09 10:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete????

Io mi trovo un po in mezzo al guado a prendere posizione.......

Dai tempi dei porti delle nebbie non mi fido dei giudici........

Se sono esistiti porti delle nebbie è perchè giudici si sono prestati a servizi poco ortodossi in favore del potere politico......

Se c'è una guerra di procure qualche problema fra giudici ci sarà.........
Falcone sapeva che di alcuni non ci si poteva fidare.
Carnevale è personaggino poco raccomandabile.
Io mi aspetto sempre che qualcuno esca da una riunione del Csm con un ochio pesto......qualcuno esce dalla magistratura ed entra in politica.....qualcosa vorrà pur dire.....
La dicitura: "Ho fiducia nella magistratura", alla luce di quanto ho scritto prima, è fortemente aleatoria....secondo me Genchi, scrivendo ciò, si è toccato in ogni dove......
A occhio e croce il buon Gioacchino si è infilato in un tunnel bello lungo e scarsamente luminoso....
Dire a priori quanta ragione e quanto torto abbia diventa difficile per tutti, se sa alcune cosucce esplosive lo capirei se le tenesse per se e le buttasse sul tavolo, ogni tanto, a mò di monito.
Tutto sommato la partita si gioca attorno alle sue chiappe e non deve sentirsi tranquillo....
Per quanto riguarda noi, al di la di propositi virtualmente bellicosi, realisticamente sterili, una cosa la potremo fare......
Tenere accesi i riflettori su di lui, permanentemente, pubblicando post in merito in tempi ravvicinati.
Oppure, più realisticamente, consentirgli di tenere una rubrica, a scadenza fissa, per conoscere gli aggiornamenti e sapere che ha la pelle ancora intatta.......cosa di non secondaria importanza......

Redpartisan serata.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.02.09 17:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Averne di uomini come Genchi.


«La sovranità non può essere rappresentata né essere alienata… I deputati del popolo non sono dunque e non possono essere i suoi rappresentanti, sono solo i suoi commissari; non possono concludere niente in modo definitivo. Qualunque legge che non sia stata ratificata dal popolo in persona è nulla; non è una legge. Il popolo… si crede libero, ma è un grave errore; è libero solo durante l'elezione dei membri del parlamento; appena avvenuta l'elezione è schiavo; è niente. Nei suoi brevi momenti di libertà ne fa un uso per cui merita senz'altro di perderla.»

Jean-Jacques Rousseau nel terzo libro capitolo XV° de “Il Contratto sociale” pubblicato nel 1762.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 28.02.09 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sig genchi la stimo e pien rispetto per il suo operato
se il suo archivio dà fastidio al mondo politico
lo renda pubblico io voglio conoscere la verità e credo anche tutti gli italiami onesti

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 01:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Se me l'avessero raccontata qualche anno fa mi sarei fatto 10 minuti di risate:
Dopo lunghe battaglie interne il lavoratore riesce finalmente ad ottenere la maggioranza delle associazioni sindacali per poter fare sciopero. Ah, e' stata dura ma ne valeva sicuramente la pena, quindi OGGI SCIOPERO. Cioe', e' un giorno di lavoro come tutti gli altri, niente manifestazioni, niente disagi per nessuno, niente visibilita' di cortei nei telegiornali, un giorno come gli altri. Pero' siccome mi sono voluto togliere lo sfizio di sentirmi "in sciopero", oggi niente stipendio.

... datemi un pizzicotto... non ci posso credere che siamo arrivati a questo ...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.02.09 01:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

CONSIDERAZIONI SUL POST
*************************

Genchi da quando è apparso l'ho seguito con interesse...ha cose, sa cose, che noi non ci immaginiamo...ha ben chiaro tante cose e da Siciliano le dice...a suo modo, le ha dette, altre e tutte spero le dirà, altre spero le abbia seminate ovunque per proteggere la sua VITA e dei suoi famigliari.

Alcune domande mi sorgono spontanee:

1- perchè questa intervista che è esplosiva sui contenuti e nelle affermazioni è su questo blog ?

2- perche non ha dato ad alcun giornale a tiratura nazionale la medesima intervista che io sappia e non vedo in nessun sito ad ora ?

3- cosa sta succedendo nel sottobosco politco-corrotto mafioso a Roma ?

4- se sa molte cose, forse troppe e risulta scomodo ed esplosivo, perchè è ancora vivo ?

5- perchè da Mieli agli altri Editori si sente lontano un miglio, con siluramenti che non si deve indagare e parlare del caso Why Not ed il resto - cosa dovrebbe ESPLODERE ?


5 BIS - SAPPIAMO CHI HA FATTO LE STRAGI CON NOMI E COGNOMI ?

6- cosa sanno i vertici editoriali, politici, e legislativi che noi non dobbiamo sapere ?

7- tutta questa omertà, ha a che fare con i servizi segreti, magari per assurdo controllati dalla MAFIA o peggio GESTITI dalla MAFIA ?

8- Quanti sono ai vertici le persone coinvolte in odor di mafia che controllano lo stato a ROMA ?
10 -100 - 1.000 o 10.000 - QUANTE ?

GENCHI SPERO CHE TU ABBIA SEMINATO CD ROM E FILE OVUNQUE, DI SICURO NON SEI UN INGENUO...

A QUESTO PUNTO CREDO CHE PER PARARTI BENE CONVENGA FARE UN GIRETTO A BRUXELLES PER UNA CONFERENZA.... COME ILLUSTRATO E FATTO DA DE MAGISTRIS - DIRE E CHIEDERE AIUTO IN EUROPA.

IN ITALIA SI E' MORTI

E NON SEI PROTETTO DA NESSUNO, TUTTALTRO...

SE DOBBIAMO ESPLODERE, ESPLODEREMO TUTTI

DUIT NOW

.


Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 28.02.09 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Suggerimento per salvare la vita di Genchi.

Gioacchino,
Sei un informatico come me, e sarai certamente cosciente di essere in pericolo di vita. Ma avendo il cortello dalla parte del manico, hai la possibilità di salvarti. Io fossi in te metterei in piedi una "bomba logica". E' semplice: si piazzano tutti i documenti in questione in alcuni server sparsi per il mondo programmati per spedire il tutto a giornali, magistrati e comuni cittadini. Il sistema deve essere bloccato da te almeno una volta al mese, altrimenti spedisce tutto. Se ti ammazzano nell'arco di un mese tutto viene a galla.

Credo tu l'abbia già fatto comunque... mi sembri troppo tranquillo.

Federico D. 28.02.09 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!
SPAZIO FISSO DI GENCHI SUL BLOG!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immagino, spero, sono certa che Genchi si sarà cautelato. Il passaggio è obbligato: disseminare di documentazione scottante tutti i media, (parlo di media seri, mica italiani).
Immaginate se Genchi mandasse della documentazione a Gianni Riotta: quello fa finta di confondersi con i croccantini, gusto pollo, e se la mangia.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 27.02.09 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


NON E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SVEGLIARCI?!?!?!?!?

Genchi, io sono al tuo fianco, porta a termine questa battaglia. GRAZIE

l antidemagogo Commentatore certificato 27.02.09 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

non lasciamo da solo di pietro
non lasciamo da solo epifani
non lasciamo da solo genchi
non lasciamo che a dividerci siano dei fannulloni

piero bartorelli Commentatore certificato 28.02.09 15:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Pelle d'oca....lei rischia la sua vita per tutti noi....la ringrazio dal profondo del mio cuore.

Jacopo S 28.02.09 00:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

tutta la solidarietà a Genchi .Faranno di tutto per cercare di smentirlo e colpirlo.Non permettiamolo , genchi va protetto dai veri colpevoli che sono pericolosi..... assai.
Corrado M.

minervini corrado 27.02.09 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO CHE DE MAGISTRIS porti a termine le indagini che stava portando avanti, voglio sentire GENCHI CHE sputtana tutti i nostri politici, giornalisti , magistrati corrotti!

VOGLIO CHE VENGA FATTA GIUSTIZZIA!

Questa , dorse, sarà la scintilla che farà scoppiare tutto...

R.

C. Z. Commentatore certificato 27.02.09 21:05| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Dottor Genchi, io, avvocato, sto con Lei e vorrei potere fare di più che combattere nel mio quotidiano l'ignoranza di chi la giudica...Beppe, crea uno spazio nel blog dove tenere in costante aggiornamento la vicenda Genchi...!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. ALLUCINANTE

Sudore, lacrime, sangue e sperma. E capelli
di Debora Billi - 27/02/2009

Fonte: crisis



Cosa fareste voi se non riusciste più ad arrivare a fine mese, senza prospettive di guadagno? Probabilmente chiedereste aiuto alla famiglia, ai genitori, trovereste un lavoretto al nero magari malpagato ma meglio che niente, aiutereste un amico nel suo lavoro in cambio di qualche banconota sottobanco.

Negli Stati Uniti tutto ciò, per cultura o tradizione, è impossibile o quasi. E la situazione molto, molto più tragica che da noi. Così, gli americani si sono risolti a vendere qualsiasi cosa in loro possesso.

Gli uomini vanno più per le spicce e si presentano alle banche dello sperma, dove una donazione è retribuita 100 dollari e se ne possono fare fino a tre alla settimana. Praticamente uno stipendio.
Il business di queste banche è aumentato dell'80% negli ultimi mesi.
Incuranti del fatto che si finisce sul tavolo operatorio con tanto di anestesia, aumentano anche le donne che pur di ottenere 5000 dollari cash vendono i propri ovuli.

Una gran maggioranza ricorre alla "donazione" di sangue, più diffusa ma di guadagni più limitati: due volte a settimana rendono 240 dollari al mese.
C'è chi addirittura prova a passare la difficile trafila per arrivare alle sperimentazioni mediche e farmaceutiche, che rendono parecchie migliaia di dollari al mese ma "non sono per i deboli di cuore", racconta amara una delle cavie umane.

Sui forum la gente è scoraggiata e sconcertata.

Si fanno ipotesi su quando si vedrà la prostituzione per le strade, come in certi Paesi sottosviluppati, o su quando anche gli americani si ridurranno a vendere reni e cornee al mercato nero. (Si, ma a chi li venderanno?)

Intanto, chi non vuole privarsi di parti di se stesso da vivo, opta per la cremazione da morto. E vende il suo posto nella tomba di famiglia.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MENZOGNA DEL NUCLEARE

I tanti improvvisati sostenitori del nucleare parlano sempre a sproposito del risparmio che si avrebbe dall'impiego di questa tecnologia, ma senza mai presentare le cifre, i costi.

ECCO QUI LE CIFRE

- La centrale EPR costruita in Finlandia, del tutto identica a quelle che verranno costruite in Italia, ha avuto un costo di installazione di 4 MILIARDI di euro. Ha una potenza utile di 1,6 GW

- Una pala eolica produce da 1,5 a 3 MW di potenza. Il costo di una sola pala si attesta attorno ad 1 MILIONE di euro. 1000 pale eoliche, con una potenza complessiva quindi quasi doppia rispetto a quella di una centrale, costerebbe circa 1 MILIARDO di euro... 1/8 del costo di una centrale nucleare a parità di potenza.

- In Italia produciamo meno di 3TWh annue tramite eolico, solare e biomasse. La Spagna ne produce 37...oltre 10 volte la produzione italiana (pur avendo un numero di abitanti minore ed un consumo pari a 2/3 di quelli italiani).
Tant'è che la Spagna sta eliminando del TUTTO il nucleare.

(segue su http://alessandrotauro.blogspot.com/2009/02/la-menzogna-nucleare.html)


LA CONFERMA...
Queste affermazioni di Genchi altro non sono che la conferma confermata di come tutti questi pseudo politici (destra-sinistra e centro) siano una cloaca di meschini merdosi che davanti alle telecamere si fanno (o si facevano) la guerra e poi, a telecamere spente, vanno a mangiare insieme ed "intrallazzano" nsieme nei loro sporchi affari (vedi l'ultimo caso bocchino e lusetti). Noi siamo governati da questi delinquenti; da questi truffaldini, da questi pezzi di merda (e berlusconi è il loro degno rappresentante e capo).
Un consiglio al sig.Genchi:stia attento!Stia attento perchè questi delinquenti, quesrta feccia del genere umano sono capaci di tutto pur di salvaguardare i loro interessi ed i loro affari; pur di metterla a tacere sono capaci di prendere bravi meccanici e causarle un guasto alla macchina.....
Siamo nella piena dittatura.Siamo nel pieno regime.

Vncenzo Barcellona 28.02.09 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ho visto sul sito di diciamola tutta il post di oggi che in definitva promuove il candidato sindaco per Bologna della tua lista. Alberto Bonaveri, so chi è ed è una bravissima persona, quello che si può definire uno "pulito" e fuori dalla politica. Grazie Beppe per avere mantenuto la parola. Sono convinta che lo voteremo in tanti, cominciamo dal basso ma arriviamo in alto, ne sono certa.

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Genchi, ha tutta la mia ammirazione.
Sono un consulente informatico anch'io, apprezzo il suo lavoro.
Faccia venir fuori tutto!
Smerdiamoli anche se, a parer mio,
una volta che certe informazioni verranno fuori, contro questa casta l'unico rimedio sarà il colpo di stato, la forza, la guerra, perchè quelli là sembrano intoccabili!
Alla guerra!!!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

la cosa agghiacciante è che i giornali e la tv prima attaccavano genchi, ma adesso hanno un colpevolissimo ritardo o totale mancanza NEL dare spazio alle repliche di genchi
MA COME E' POSSIBLIE?????
QUESTO VIDEO NON LO DIFFONDONO?????????
C'E' DEL MARCIO NEL TELEREGIME

SPENGETE LA TV

re di okuto Commentatore certificato 28.02.09 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose

della vita....

Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:

"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa

da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.

Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono

in vita."

Allora lei si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il mio cellulare


e mi ha tolto la birra!

Che vipera!




Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose

della vita....

Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:

"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa

da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.

Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono

in vita."

Allora lei si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il mio cellulare


e mi ha tolto la birra!

Che vipera!








mark kaps Commentatore certificato 28.02.09 08:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genchi in questo momento sei l'unico italiano con i controcoglioni.Forza.

beppe semitico 28.02.09 19:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

franco ruggero ha scelto il grillo blog per postare contro idv e DI PIETRO.
ds noi in sardegna chi accumula tanto odio lo fa solo perche' la sorella e' una ragazza madre con una notevole somiglianza al tonino nazionale
mah!!!! ah franco eri una testa di minkia,lo sei tuttora e sempre lo sarai
ti spedisco un vaffankulo anarchico a te e sorata

angelo s., cagliari Commentatore certificato 28.02.09 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHE BOMBA!!!!
adesso vespa ci fa un porta a porta in prima serata...
vespa vaffanculo..

ermanno m, roma Commentatore certificato 27.02.09 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.09 15:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FAMILY DI TUTTE LE PERSONE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE DAY...CON LA PARTECIPAZIONE DI LUIGI DE MAGISTRIS CLEMENTINA FORLEO GIOACCHINO GENCHI SABINA GUZZANTI DANIELE LUTTAZZI BEPPINO ENGLARO MARCO TRAVAGLIO FRANCA RAME DARIO FO SONIA ALFANO...QUANDO L'OSCURAMENTO NON HA PREZZO PER TUTTI GLI ALTRI SFOGHI C'E' LA PIAZZA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS@@

Senza aver bisogno di anniversari o ricorrenze stupide,come il natale e la pasqua,la redazione di AnSia NewSSSS oggi ricorda ed onora:
1)Ferdinando Nicola Sacco nato a Torremaggiore -FG-il 22 aprile 1891 / morto,sulla sedia elettrica,a Charlestown-USA- il 23 agosto 1927).
2)Bartolomeo Vanzetti nato a Villafalletto -Cuneo/Piemonte/PadaGna- l'11 giugno 1888 / morto anch'egli sulla sedia elettrica a Charlestown-USA-il 23 agosto 1927).
################

Da Wikipedia: Arrivarono entrambi negli USA nel 1908.Sacco aveva diciassette anni e Vanzetti venti.Quest'ultimo,al processo,descriverà così l'esperienza dell'immigrazione:"Al centro immigrazione,ebbi la prima sorpresa.Gli emigranti venivano smistati come tanti animali.Non una parola di gentilezza,di incoraggiamento,per alleggerire il fardello di dolori che pesa così tanto su chi è appena arrivato in ameriKa(Ed é esattamente ciò che capita agli immigrati che giungono in Italia oggi).

Tutti e due finirono sulla sedia elettrica grazie a prove "inventate dalla polizia.Polizia che,come quella italiana,ama tutelare i prepotenti potenti alla berlusKazz e Ruinaz,mica gli operai affamati e senza fissa dimora.
Ambedue vennero condannati ed uccisi perché chiedevano di essere trattati con un po' di dignità.

Cam.(L'inviato che spesso sì domanda:Compagni,ma dove cazzo siete finiti tutti?)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 28.02.09 14:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno legalizzato le ronde... allora direi di Organizzarci anche noi in Ronde ... per controllare i deliquenti dei politici.. non possono dirci di no e legge... e NOI ABBIAMO IL DIRITTO di controllarli per la nostra sicurezza

Se ci dicono di NO HANNO QULACHE COSA DA NASCONDERE ....

franco f. Commentatore certificato 28.02.09 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

schifani schifoso schifo, mentre mezza italia perde il lavoro lui pensa ad aprire nuove sale da gioco, nuovi casinò. Ma vi rendete conto!!! Ormai - e lo dico con angoscia e terrore - c'è rimasta solo la rivoluzione armata contro questi delinquenti.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 28.02.09 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON ho problemi se qualcheduno intercettasse le mie telefonate. Forse perché parlo di cose normali e probabilmente anche un po scontate. Non parlo certamente di rapine omicidi truffe raccomandazioni nella pubblica amministrazione traffici di droga ...

Per me devono continuare ad intercettare e se possibile in modo ancora più massiccio.

Tu nano perché sei contrario .... Perché sei un nano mafioso ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COMUNISMO

Alla fine di tutto questo casino,vedrete tornera' il Comunismo.
Io ,da Comunista, me ne rallegro e spero che il nano campi per vedere quante Bandiere Rosse trionferanno, e quante Guardie del Popolo ci saranno.
Per i nemici del popolo la Siberia,li accogliera' a braccia aperte e le bandiere rosse sventolanti accarezzeranno i loro parrucchini d'asfalto...
Spettacolo da godersi con la Dana ( la bibita che sostituira' la Coca Cola...)

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 28.02.09 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia più grande ammirazione per questo uomo e per quello che rappresenta. Ci sono poche volte in cui incontro qualcuno che mi faccia sentire orgogliosa di essere italiana, questa è una e per questo gliene sono immensamente grata. Per quello che ha fatto e che continua fare al servizio di quelle persone che non hanno nulla da nascondere.
Ragazzi noi siamo la scorta di queste persone così importanti, noi dobbiamo vigilare su di loro. Io ogni giorno andrò a vedere cosa scrive questo uomo sul suo blog e su facebook, ogni giorno poserò su di lui la mia attenzione perchè le porcate possono farle soltanto nell'indifferenza dell'opinione pubblica.
Io voglio che la sua pagina di facebook si riempia di migliaia, milioni di amici che si scambiano notizie ed informazioni. Tutti amici di Gioacchino Genchi, di Beppe Grillo, di Salvatore Borsellino, di Sonia Alfano e di tutti le persone che non hanno paura di loro.

Tania Rovetta 28.02.09 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io NON voto. Non voglio legittimare i LADRI che sono molti tra i politici.
Riescono a spendere più di 700 miliardi di Euro l'anno per servizi pubblici inefficienti e SPRECHI.

Ho cambiato residenza, i vigili passano da casa mia a lasciarmi richieste scritte di presentarmi nei loro uffici per ritirare la tessera elettorale.
Quando la ritiro ci faccio CORIANDOLI davanti a loro.

votare è un diritto.

Marco Costantino

------------------------------------------------

Hai perfettamente ragione, è una indecenza.
Ma, perso per perso, ti do un consiglio che estendo a tutti:

Vota Di Pietro.

Non sappiamo con certezza assoluta cosa potrà fare, sappiamo però che ha già decapitato un'intera razza politica, schifosa come questa e madre della stessa.

Se lo ha fatto una volta può farlo una seconda.

Se poi anche questa motivazione non basta, te ne do un'altra, più terra-terra:

Se Di pietro fa il Boom di voti, al nano gli SCOPPIA IL FEGATO!!!

Su questo credo che nessuno, neanche tu, possa avere dubbi!!!!

Saluti

Joe Hope Commentatore certificato 28.02.09 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' paradossale che siano proprio i parititi dei condannati per mafia, banda armata, truffa e banca rotta fraudolenta a voler modificare la Magistratura e finanche la Costituzione.

Di Meo Nicola Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 17:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che un ministro, tale Scagliola, mi ha (insieme a tantissimi Italiani) definito 'poveraccio'. Se io sia o non sia tale, questo lo tengo per me ma, quello che mi rompe sommamente, è che questo individuo, si permette di offenderci tutti , senza peraltro essere in qualche modo, rimproverato o ripreso dagli altri presenti a quella cloacale trasmissione Porta a Porta.
E , d'altra parte, un ominide, ci ha definiti fannulloni, se non erro...Quanto a questo altro agglomerato di carne e ossa, dico che dovrebbe prima di tutto far pulizia nei ministeri, nel Qui-rinale e tutte le altre bettole del Potere e ridurre drasticamente gli sprechi. E che dovrebbe ricordarsi che ' il pesce , quando è morto, puzza dalla testa'.
Scusate lo sfogo...Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 28.02.09 15:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO VICINI ALLA GUERRA CIVILE, ORMAI IL GOVERNO E' FUORI DALL'ORBITA, E' CIECO DAVANTI ALLA LGENTE CHE NON ARRIVA A FINE MESE E LORO CHE OLTRE A QUELLO CHE GUADAGNAO IN PARLAMENTO CI AGGIUNGIAMO QUELLI CHE SI RUBANO CON AFFARI ILLECITI E SPORCHI CHE IL POTERE GLI CONSENTE DI FARE.
SPERIAMO CHE MUOIANO TUTTI IN UNA VOLTA CON UN MEGA TERREMOTO MENTRE SON ORIUNITI IN PARLAMENTO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.09 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il terrore corre sulla rete.

Stavolta mi sa che sarà dura per politici e faccendieri collusi, massoni deviati e uomini delle istituzioni corrotti, e fecciume vario orbitante nella galassia italia.
Sarà dura dicevo mettere un tappo in qualche modo allo tsunami che rischia di travolgere tutto e tutti, perchè Il sig Genchi è un tantino diverso da quelli che nella storia recente hanno cercato di denunciare il verminaio italiano.
I pochi predecessori sono stati facilmente cancellati in diversi modi perchè avevano quasi sempre solo la loro faccia di persone perbene e la loro parola contro questa associazione che da anni impera nel paese, il genchi dicevo è uno che grazie al suo lavoro possiede le prove di quello che afferma, e quindi il terrore si sta facendo strada prepotentemente in tutti quelli coinvolti. Non c'è un solo media, anche il meno seguito che parla di questa intervista, ma potete essere certi che un terremoto catastrofico sta scuotendo il sistema e che non si parla d'altro nei corridoi che contano, e non ci si domanda altro che come rimediare prima che accada l'irreparabile.
Questo ad essere sincero un pochino mi mette in apprensione,(solo un pochino) perchè cerco di immaginare eventuali reazioni, e non sono del tutto tranquillo.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 28.02.09 17:08| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig Genchi,
LEI DICE:

"La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire."

Le ricordo che "per tutti" include anche lei!

Attenda fiducioso, se si ritiene innocente, le decisioni della Magistratura.

Altrimenti significherebbe che lei ritiene di aver lavorato per tanti anni per una Istituzione di cui lei, se toccato personalmente, non ha nessuna fiducia.

Si ricordi che uno degli slogan del Blog e':

FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

Non rischi lo stesso trattamento e abbia fiducia
nella MAGISTRATURA!!!

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 27.02.09 20:07| 
 
  • Currently 1.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori