Il "Merda Wall" di D'Alia contro Internet
Il senatore D'Alia dell'UDC vuole oscurare la Rete. Ha proposto un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge di Brunetta che obbligherà i provider a oscurare siti, blog o social media come YouTube e Facebook su richiesta del ministero degli Interni per reati di opinione, ad esempio un filmato o un gruppo che invitano a non osservare una legge considerata ingiusta. Senza nessuna sentenza della magistratura. Questo, oggi, avviene solo in Cina. In una dittatura. I cinesi hanno eretto contro l'informazione di Internet un "Golden Wall", si sono ispirati alla Muraglia Cinese. D'Alia vuole costruire un "Merda Wall", si è ispirato allo psiconano.
Il vero concorrente di Mediaset è YouTube. Mediaset non la comprerei neppure se me la regalassero. La pubblicità sta abbandonando la televisione e l'informazione si fa in Rete. Mettere Internet sotto il controllo del potere esecutivo vuol dire chiuderla di fatto e tappare la bocca ai cittadini liberi.
Marco Pancini di Google ha dichiarato:"No, le leggi ad Aziendam che poi hanno un impatto su tutto l’ecosistema non si possono fare. E bisognerebbe evitare di portare l’Italia a livello dei peggiori paesi del mondo in fatto di reati d’opinione".
L'Italia stessa è ormai un Paese ad Aziendam e in quanto a perseguire reati di opinione non siamo secondi a nessuno.
Lo Stato è nostro e noi ce lo riprenderemo.
Partecipa all'iniziativa "Free Blogger" con una tua foto con la scritta Free Blogger.
Testo:
Dall'intervista di Alessandro Gilioli al sen. D'Alia pubblicata su "L'Espresso"
A. Gilioli: Io volevo parlare di questo emendamento: innanzitutto, spieghi lo scopo e l'utilità.
D'Alia: L'emendamento introduce l'articolo 50 bis al pacchetto sicurezza, che consente al ministro dell'interno, su comunicazione dell'autorità giudiziaria che procede per delitti di istigazione a delinquere o apologia di reato, attribuisce al ministero dell'interno il potere di disporre che i fornitori di connettività alla rete internet utilizzino gli strumenti di filtraggio nei confronti di quei siti o social network che contenessero, diciamo, dichiarazioni e quant'altro connesse a queste ipotesi di reato.
Cioè, è una norma che serve a cominciare a intervenire nella regolamentazione di internet e questo nasce sostanzialmente dalle vicende che hanno riguardato Facebook, della comparsa su quel social network di gruppi inneggianti a Riina, Provenzano, alle Brigate Rosse eccetera.
E poiché non vi è alcuno strumento, nell'ordinamento, che consenta un intervento immediato qualora ovviamente si ravvisi un'ipotesi di reato, cioè qualora la magistratura stia indagando, il ministro dell'interno interviene con uno strumento di natura squisitamente cautelare che serve ad evitare che vi sia una moltiplicazione di questi siti o di queste manifestazioni illecite sulla rete.
Ovviamente, tutto questo avviene con la possibilità del ricorso all'autorità giudiziaria da parte degli interessati, e comunque attraverso una procedura di natura contraddittoria anche con i gestori dei siti a cui viene notificata una diffida ad oscurare o cancellare quelle parti che sono in contrasto con le posizioni citate.
A. Gilioli: Però, senatore, mi permetta di interromperla. La contestazione che viene fatta è proprio questa: io ho letto bene il suo emendamento, non si parla di cancellare le parti ma di oscurare il sito. Allora si dice: se c'è un gruppo su facebook che incita a Provenzano piuttosto che altre cose, gli effetti del suo emendamento non sarebbero cancellare quella pagina ma oscurare l'intero sito.
D'Alia: Ma mi scusi: se il gestore del sito non si fa carico di cancellare questi soggetti dal sito, è giusto che il sito venga oscurato. Il ministero diffida il gestore, il gestore poi ha due possibilità: o ottemperare e quindi cancellare dal sito i gruppi oppure non ottemperare. Se non ottempera si rende complice di chi inneggia a Provenzano e Riina quindi è giusto che venga oscurato.
A. Gilioli: All'interno di YouTube, per esempio, ci sono diversi video che potrebbero ricadere, forse, all'interno della tipologia da lei enunciata. Se YouTube non cancella quei video viene oscurato l'intero YouTube?
D'Alia: Secondo me si, certo.
A. Gilioli: Ancora un altro caso...
D'Alia: Le faccio un esempio: se su YouTube esce un video, come è successo e peraltro ci sono state diverse polemiche, in cui quattro ragazzi picchiano un loro coetaneo disabile - peraltro, in questo caso siamo in presenza della rappresentazione di un reato non è che siamo in presenza di una apologia: c'è la diretta o la riproduzione di un film in cui viene commesso un illecito penale - è giusto che un sito lo mantenga? Io credo di no.
A. Gilioli: Un altro caso: c'è una discussione online, nei siti, nei forum. Fra utenti del forum può capitare che ci si insulti o anche che ci si minacci. Lei questo lo ritiene una tipologia...
D'Alia: Se io minaccio qualcuno, lo minaccio nella realtà o su internet sempre un reato è.
A. Gilioli: Le faccio un'altra tipologia: io sono ipoteticamente autore di un blog. All'interno del mio blog qualcuno, tra i commentatori del mio blog, mi insulta, minaccia. Io che sono il blog master e quindi ritengo che sia giusto lasciare aperto il mio blog a ogni voce, comprese quelle che mi minacciano e mi insultano, non tolgo queste voci.
Anche in questo caso si rientra nella tipologia?
D'Alia: Guardi, rientrano tutte quelle ipotesi che sono previste dal codice penale nell'ambito dei delitti di istigazione a delinquere o disobbedire alle leggi. I delitti di apologia di reato, che sono previste dal codice penale o da altre disposizioni. Sono tutte ipotesi che sono ricondotte a fattispecie illecite, che sono già sanzionate nel codice penale e che quindi hanno la necessità di essere sanzionate in tutte le loro manifestazioni. Non è che cambia se io faccio un ciclostile con cui dico che Riina...
A. Gilioli: Scusi senatore, stiamo parlando dei commenti a un blog...
D'Alia: Guardi, i commenti a un blog non è che sono diversi: se in un commento a un blog io dico che le Brigate Rosse hanno fatto bene ad uccidere Moro, questa si chiama apologia di reato. Che io lo faccia sul blog, con un telegramma, su un bigliettino, con un comunicato stampa non cambia: sempre di reato si tratta e va perseguito, e va perseguito colui il quale se ne fa complice pubblicando queste porcherie, ivi compreso se è un gestore di internet tanto per essere chiari.
Io la penso in questo modo.
A. Gilioli: Senta senatore: lei è un frequentatore della rete?
D'Alia: Certo
A. Gilioli: Su facebook ci va?
D'Alia: No, su facebook vado poco perché mi indigna vedere su quel sito che si censurino le mamme che allattano i figli perché si ritiene esteticamente un fatto offensivo, antiestetico e poi si consenta a vari gruppi, ad esempio "Omaggio a Cutolo, chi è parente di pentiti infami e confidenti è pregato di non iscriversi a questo sito dedicato a Cutolo".
Io non ci vado perché questo sito che censura le mamme, come dichiara peraltro correttamente Articolo 21, e consente queste porcherie è un sito indegno, dal mio punto di vista.
Con tutto il rispetto per chi vi accede.
A. Gilioli: Lei è conscio del fatto che se in Italia si chiude YouTube e Facebook siamo peggio della Birmania?
D'Alia: Guardi, io non sono per chiudere né Facebook né YouTube: io sono perché Facebook e YouTube rispettino le vittime di mafia, del terrorismo e degli stupri.
A. Gilioli: E se non le rispettano?
D'Alia: Se non le rispettano non possono avere il rispetto dello Stato.
A. Gilioli: Quindi vanno chiusi.
D'Alia: E' evidente.
.......................................................................................................................
FREE BLOGGER
Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.
| Diffondi l'iniziativa | |
![]() | |
|
Postato il 12 Febbraio 2009 alle 17:57 in Tecnologia/Rete | Scrivi |
Ascolta
Commenti (2311) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Newsletter
| Regìstrati
|
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews
| Le opinioni sui Blog
Tags: D'Alia, Google, Internet, Merda Wall, Pancini














proprio loro che lo hanno ucciso , hanno tramutato tutta la verità scrivendo
una bibbia a loro piacimento e convenienza , scopiazzando la bibbia degli ebrei ,
i preti vendevano posti in paradiso ,si resero conto un po alla volta che
quell'uomo era importante
perche tramite i racconti estolti dalle persone vennero a conoscenza dei
miracoli ,
come ? prendevano la gente accendevano un fuoco , sotto una sedia
di ferro , gli legavano le braccia , le facevano indietraggiare verso la sedia
e li costringevano con un asta a sedersi , obbligandoli a rinnegare il Dio
e la loro gente , dopo cento persone bruciate smisero , ma prima di questo
c'ì sono stati 33 anni di persecuzione , sono riusciti ad entrare a gerusalemme
tramite altri popoli perche il sacro romano impero fù un fallimento dato che
sterminarono quasi tutti i combattenti romani , (io ho amici romani) gli mandarono
altri popoli e in tantissimi , allora il fratello di gesù che era al comando
della guerriglia , disse a quei 100 guerrieri di tagliarsi il dito mignolo
prima della battaglia , come se stessero andando contro la morte senza dare nessun valore
alla propria immunità fisica , cioè decisero di farsi uccidere , e di lasciare la vita terrena ,
gli violentarono mezza popolazione donne e bambini misero in croce un bordello di persone ,
gli apostoli furono accusati di pedofilia , tramutarono tutto
, maddalena la compagna di gesù la bibbia dice che era una prostituta , invece la prostituzione
era proibita , punita con la lapidazzione a gerusalemme , la chiesa è tutta una merdaccia
è la vera prostituta fatta di merde praticata da persone ignare e di demoni maledetti da Dio e
dalla natura stessa .
La guerra non è altro che un pretesto per imporre la propria raggione
, e la violenza è un istinto naturale , tutti ci arrabbiamo
è in tanti stadi , cosi nascono i conflitti , invece chi va in guerra lo fà per
diversi motivi , ideali , vendetta ,soldi , senso di superiori...tà cioe
sentirsi meglio ma non sapere di chi ! vai li e spari , magari colui
alla quale riesci a fargli saltare il cervello è una persona meglio
di tè e meglio di chiunque altro , bambini donne incinte uomini diventa
no bersagli , se l'uomo si rendesse conto di quello che fà , io credo
che in questo equilibrio di follia nessuno si rende conto di niente ,
ignoriamo la vita non gli diamo nessun valore !
Diciamo che l'uomo non è intelliggente ! e che non sa la
verità ma solo buggie ! ed è quello che gli hanno insegnato ,
ed è la cosa che gli viene più facile cioè sopraffare , senza
entrambi essere educati come nessuno di trovare soluzioni logiche
sane ed intelliggenti , ma sempre con la violenza che è e sarà la
fine di questa civiltà , la minoranza di persone che riescono a pensare
in modo sano ed equilibrato , si trovano contro un ingnoranza totale al
cospetto , la chiesa , che colei che ci dovrebbe educare si è imposta per
prima con la violenza , creando un effetto causa ,
come se tutti si fossero resi conto che bisognava fare la guerra
per contrastare ,effettivamente era l'unico modo per difendersi , prima tutte
le culture è religgioni ai tempi dei maya andavano daccordo
vivevano tutti in una collettività , perche avevano capito che parlavano
tutti della stessa cosa , Dio , difatti in tutte le religgioni c'è
la base primaria identificata con il nome di Dio , l'unica religgione che
è più propragata cioè cattolica cristiana evangelica , come Dio
si è preso nella mischia un profeta , (altro errore) ma non potrebbe significare
niente perche Gesù era nelle vesti che il Dio voleva lo rappresentava , il problema è
che proprio loro che lo hanno uccis
Il problema secondo me è raggirabile.
Ti cancellano il blog perchè viola la legge italiana, e allora non può essere una soluzione aprirlo su un server che si trova nel ... Kiribaiti?
cioè possono anche oscurare dei siti web. Magari li riapri con prestanomi (lo fanno tutte le aziende del mondo) e quindi riattivi il blog. Magari diventi ricercato?
Allora sei costretto ad andare all'estero per parlare dell'Italia. Già brutta storia.
Storia ancora più brutta se si pensa che il mondo va verso un Nuovo Ordine Mondiale. Questo vuol dire che ci sarà un solo stato, una sola religione, una sola moneta, una sola legge, un solo presidente.
Quindi basterà che stai poco simpatico al presidente che non avrai possibilità di parlare neanche dall'estero perchè anche all'estero avranno creduto che quel presidente ti ha portato la libertà e così quello che dice e fa è giusto. Ed ' giusto che tu taci e che tu scompaia, perchè lui è il vero presidente e rappresenta la giustizia e la sicurezza per l'intera collettività o meglio l'intera umanità.
Occhio grilli, Obama può essere questo, o almeno l'inizio.
NOn sono daccordo nel dare un solo potere ad un solo uomo o fazione.
Il potere andrebbe sempre diviso.
In un giustiziere del mondo non ci credo.
500 volte , come mia sorella ha detto (lo ucciderete 500 volte)solo che mio padre mi
protegge e ne sto parlando ,
, si perche chiunque dice qualcosa anche la gente
che non conosco ,
da 16 anni che dura questa storia , è iniziata così , sono entrato in una chiesa
ho tolto il crocifisso dalla croce questa chiesa si trova a berlino , ho parlato in tedesco ,
e quella piazza si chiamava
come mè piazza maurizio , e quel gesto non so perche l'ho fatto , e nemmeno
sapevo che quella piazza si chiamava come mè Piazza Maurizio , e non parlo il tedesco
ma francese , inglese , spagnolo , ed italiano . ed è dall'ora che mi danno la caccia ,
e non sapevo nemmeno che mio padre fosse Dio
come regola la chiesa come ha detto qualcuno ha conquistato
il potere con la violenza ,( è preciso quella merda della chiesa!!!!!) , ha messo la gente
al rogo solo perche aveva i capelli rossi ,seppelliva vivi ,impalava , metteva in croce
chiunque non volese essere cristiano , bel modo di fraternizzare
, gesù e diventato famoso solo perche hanno
saputo dei suoi poteri dato che sono riusciti a convincere degli ebrei a diventare cristiani
, come? orribile! , difatti il santo gral ?! (a me sta capitando pure e parlo dei poteri
mio padre mi ha
detto che sono halla ) in moltissimi sulla terra sanno dire e sono bene dentro ,
e chi lo è e meglio che se lo tiene per sè , eccetto io , questa è la filosofia di vita che
hanno creato , stai zitto e fai quello che dico io altrimenti! ,
meno male che e nata la politica , della chiesa e dei preti ci sono
da più di 2.000 ad oggi solo esempi abominevoli,
hanno ucciso una scrittrice solo perche li contestava , l'hanno fatta a pezzi , bruciata
e poi al vescovo che ha incitato i cristiani l'hanno proclamato santo , sono stati accusati
di incesto , vampirismo , e cannibalismo , negli anni
60 hanno sonvenzionato una guerriglia ed hanno
eliminato una tribù , giri di pedofilia ovunque ,hanno detto di non usare il preservativo dove ce
il maggior tasso di aids , hanno portato avanti una bugia per 2.000 esempio = se
tu vuoi diventare ingegniere studi ingegnieria ,loro studiano teologia e non possono non
sapere la storia della chiesa ,noi la potevamo ingnorare! , è la storia della chiesa è solo merda,
,
è anche un giro miliardario
, colei che ha ucciso gesù che era ebreo e profeta , ed è diventato Dio e cristiano , come hanno
ucciso mio padre qualche anno fà , sempre perche lui e stato al loro gioco ,
perche mio Padre è il Dio e ci credo perche ho camminato sopra lacqua , ho aperto cieli
sotto scommessa , mi hanno sparato in testa , mi è passata lids che loro mi hanno contagiato ecc
mi hanno ucciso
50
Tutto ciò è bellissimo.
Persone finte che hanno paura del mondo virtuale !!!
Però sono bestemmie reali:
ognuno di noi, entrando nel web, è rintracciabile,
siamo persone fisiche,
eppure c'è chi ha il coraggio di minacciare il Creatore di un mondo virtuale
invece di colpire dritto sulla sua popolazione,
presunta colpevole della propria libertà ...
Ah già, ci sono le gerarchie, giusto.
Ci sono sempre i Responsabili :-)
Mah!
Solo una cosa:
in Italia siamo comunque piuttosto arretrati in fatto di netiquette,
di "educazione" alla comunicazione in rete,
di atteggiamenti corretti e rispettosi tra utenti.
Adesso c'è anche chi ha scoperto FaceBook,
quasi fosse l'ultima novità e unico social sharing esistente !
Anche il senatore dice che ogni tanto ci passa.
Sì, tutto ciò è veramente bellissimo.
abbiamo un parlamento pieno di pregiudicati e questo ineffabile personaggio si trastulla con gli emendamenti .......tanto non riuscirà nello scopo , dove c....o vive ????? con tutti i problemi che abbiamo , lo vada a dire ai terremotati .....o a quelli che non trovano lavoro ed hanno una famiglia da mantenere .....o ai ragazzi che si stanno laureando con grandi sacrifici e non hanno nulla davanti .......invece di occuparsi di cose serie sti fancazzisti del cavolo ......pieni di soldi .....ma come c.....o sta ????
CARO D'ALIA,
TUTTI HANNO DIRITTO AL RISPETTO DELLO STATO! TUTTI! ANCHE CHI INFRANGE LE LEGGI, ANCHE I PRIGIONIERI DI GUERRA, I CRIMINALI DI GUERRA, TUTTI HANNO DIRITTO! OPPURE CHIUDIAMO MEDIASET, LA RAI, IL PARLAMENTO ITALIANO POICHE' SONO PIENI DI DELINQUENTI! E CHIUDIAMO ANCHE IL VATICANO E TUTTE LE CHIESE VISTO CHE CI SONO I PEDOFILI!
foolvio2007@gmail.com
Ritengo che la nascita di un gruppo su facebook che enuncia:"...chi è parente di pentiti infami e confidenti è pregato di non iscriversi a questo sito dedicato a Cutolo" non rappresenti una minaccia per nessuno, ognuno è LIBERO di aderire o meno. Così come se vuole aderire a quello dei fan dello psiconano, del suo predecessore o delle brigate rosse... è LIBERO DI FARLO!!!
A TUTTI GLI ELETTORI DEL PDL(Partito Da Linciare) VI MERTITATE TUTTO IL CLAN DI SERVI DELLO PSICONANO E TUTTA L'IMMONDIZIA CHE VI ASSORBITE DAL TUBO CATODICO.....
UNA COSA E' CERTA,;NON CI TOGLIERETE MAI LA LIBERTA' DI SOGNARE UN FUTURO MIGLIORE,NON CI NEGHERETE MAI LA POSSIBILITA DI DIVENTARE LIBERI CON LA CULTURA,NON INFANGHERETE MAI LA MEMORIA DI CHI E' MORTO PER QUESTO PAESE E PER LA NOSTRA GIUSTIZIA...ALLA FORCA IL PARLAMENTO PIENO DI MIGNOTTE,DELIQUENTI DROGATI E LOBOTOMIZZATI
MA ALLORA SE PER CASO Su ITALIA 1, VENISSE INQUADRATO IN UNA DIRETTA UNO CHE GRIDA:
"VIVA IL NAZISMO!!!!!",
DOVREBBERO CHIUDERE ITALA 1?????
SE FOSSE COSì BASTEREBBE POCO E FACCIAMO FUORI MEDIASET :D:D:D:D:D:D:D
ho creato un gruppo su facebook che si chiama"non toccate facebook e youtube" cercatelo e iscrivetevi numerosissimi SCONFIGGIAMO QUESTI DEMENTI!!!!!!!!!!
Ecco una nuova minaccia alla libera circolazione in internet: il pacchetto Telecom alla sua seconda lettura al parlamento europeo.
seguite il link o copiatelo nel vostro browser
http://www.scambioetico.org/Telecom_package_italian.pdf
ma se invece di stare tutti qui a indignarci e a dire bisognerebbe fare così o cosà alzassimo tutti il culo dalle nostre sedie e iniziassimo a far sentire veramente la voce del popolo di internet ai poitici??? è facile seduti davanti ad un computer e criticare... sembriamo i classici italiani medi al bar davanti alla partita con la nostra squadra che perde a criticare l'allenatore... cazzo,facciamo qualcosa,ma facciamolo sul serio... basta cazzate che non servono a nulla... facciamo sentire le nostre voci... andiamo tutti a roma davanti al parlamento a far vedere quanti siamo... in america lo stato ha paura del popolo... perchè noi in italia dobbiamo aver paura dello stato? cosa possono fare? arrestarci? spararci? per fare una frittata bisogna pur rompere delle uova... dimostriamo a chi comanda che non può fare il cazzo che gli pare...
Leggete quello che l'Europarlamento vuole approvare!!!!!!!
Il Consiglio dei Ministri dell'Unione Europea ha raggiunto un accordo politico su norme e direttive fortemente lesive dei diritti dei cittadini europei e dei consumatori. Tale regolamentazione è inclusa nel Pacchetto Telecom, un complesso sistema di cinque Direttive che influenzerà profondamente le leggi degli Stati Membri dell'Unione Europea, Italia inclusa, per molti anni a venire. L'accordo politico del Consiglio stravolge il contenuto del Pacchetto, che con voto democratico, e con l'appoggio della Commissione Europea, il Parlamento Europeo aveva approvato a larghissima maggioranza nel settembre 2008 con emendamenti che garantivano e tutelavano i diritti fondamentali dei cittadini e dei consumatori.
Il 19 febbraio il Parlamento Europeo darà inizio alla Seconda Lettura del Pacchetto Telecom, e se non avrà la forza di opporsi alla volontà del Consiglio dei Ministri, entro pochissimo tempo le leggi dei Paesi Membri dovranno obbligatoriamente adeguarsi con le seguenti conseguenze:
- sarà possibile disconnetterti dalla Rete sulla base di semplici indizi, raccolti da società private senza autorizzazione della magistratura, che facciano sospettare che tu abbia condiviso contenuti protetti da copyright. Il tuo fornitore di accesso Internet sarà obbligato a collaborare con le società private per fornire i tuoi dati, e sarà costretto a procedere alla sospensione del servizio. Non avrai diritto né alla difesa né ad un equo processo;
- il tuo fornitore di accesso sarà libero di filtrare contenuti, servizi e applicazioni a piacimento. Per fare solo un esempio fra i tanti possibili, diventerà lecito e legale bloccare Skype al fine di promuovere e costringerti ad acquistare un servizio VoIP a pagamento;
- il tuo fornitore potrà applicare "differenziazioni di tariffe", e farti pagare abbonamenti aggiuntivi per applicazioni e protocolli specifici, ad esempio per e-mail, FTP, newsgroups,chatecc
W la libetà digitale
ho creato un gruppo su facebook che si chiama"non toccate facebook e youtube" isrivetevi numerosi poi faremo pubblicare il tutto a beppe grillo.... il mio nome è antonini simone....vi aspetto!!!!!!
Voglio denunciare l'Italia per danni morali.
Ho 23 anni e non ho ideali da seguire, non ho speranze, non ho nessun senso di appartenenza civile perchè la mia non è più una povera patria ma una patria povera che legittima la sua povertà intellettuale, politica, culturale e materiale.
Voglio denunciare l'Italia per danni morali, perchè io non ho nessun Obama che mi faccia vivere una speranza, che mi faccia abbracciare un amico che come me creda in qualcosa dopo una vittoria.
Ho solo un Beppe Grillo, un Travaglio e un Chiesa che combattono un potere che trova legittimità anche attraverso di loro, con questo non voglio dire che non dovrebbero fare ciò che fanno ma che il potere ha trovato l'equilibrio perfetto per la sua applicazione in una sfera pubblica che crede nell'esistenza di una libertà che non esiste, non c'è, e viene lentamente limitata all'azione di poche persone che non colmeranno mai il gap, il dislivello che ormai è stato creato.
Voglio denunciare l'Italia per danni morali.
Perchè mi sento solo, abbandonato, costretto a soffrire davanti al razzismo della gente, alle pratiche politiche più schifose, e alla sua legittimazione mediatica e pubblica.
Voglio denunciare l'Italia per danni morali.
Non solo perchè mi nega la libertà, ma perchè mi nega la possibilità di credere in qualcosa.
Un altro galoppino nelle mani di Berlusconi...La televisione è di Berlusconi, i giornali sono manipolati...ci vuole portare via anche l'unico canale in cui è possibile avere della informazione non contaminata dallo stato....
Perchè non chiudiamo rete 4, con quello che ci costa ogni giorno...
queste non sono parole mie ma di uno spirito libero che purtroppo non è più nel mondo cosidetto dei vivi ma lo stesso continua a parlarci:
"Da un lato i preti ti fanno desiderare l'altro mondo, cullano in tè l'ambizione per l'altro mondo, per il domani. E dal canto loro i politicanti ti offrono questo mondo... potresti diventare il presidente. Chiunque in America può diventare presidente del paese. Tutti i cittadini sono uguali. Che assurdità! Nessun cittadino è uguale atro, e solo il più astuto fra tutti diventerà il presidente, gli altri sono esclusi. Per lo meno , sono esclusi tutti coloro che avrebbero potuto essere utili agli altri.
In qualsiasi paese, solo le persone più ambiziose in realtà possono arrivare alle cariche politiche più alte, perchè è una corsa ed è necessario essere molto ambiziosi per poter mettere in gioco tutto, senza preuccuparti se ciò che fai è giusto o sbagliato. Devi tenere ben presein tente la tua meta, e fare tutto ciò che serve a raggiungerla, non importa che sia una cosa giusta o sbagliata. Se fallisci, ciò che hai fatto era sbagliato. Se hai successo hai agito giustamente. Il successo è giusto, il fallimento è sbagliato: questo è l'insegnamento che i politici trasmettono alla gente comune.
Accantona tutto ciò che preti e politicanti hanno indotto in te, liberandoti da questi pesi inizierai ad avere intuizioni del tuo essere puro".
E' difficile credere a quello che leggo.
da stamane non faccio altro che leggere e rileggere quelle parole del senatore D'Alia e poi torno a leggerle.
il significato è veramente quello: togliere la libertà di opinione e di comunicarla con qualsiasi mezzo così come sancito dalla Costituzione. Costituzione costruita con il sangue di chi ha combattuto in nome della libertà e che ora viene messa da parte dal primo arrivato come fosse uno straccio vecchio senza valore.
Non avrei mai pensato che questo potesse essere possibile in Italia.
Ma è veramente possibile emanare leggi o emendamenti che vanno così palesemente in conflitto con la Costituzione?
vorrei girare la domanda ad un Costituzionalista e conscere la risposta: spero che tra ifrequentatori di questo blog ce ne sia qualcuno...
E' una dittatura!
Le dittature sesrcitano il loro potere controllando l'informazione, facendo passare solamente notizie di comodo e propedeutche al loro scopo.
La rete è di per sè incontrollabile per cui l'unica cosa possibile rimane quella di oscurare i siti.
lo possono fare e io credo che lo faranno: purtroppo hanno il potere di farlo.
non colpiscono direttamente l'autore dello scritto pubblicato nel blog, perchè non sarebbe così immediato l'effetto voluto, ma piuttosto tacciano di "complicità" il provider e con questa scusa lo costringono ad oscurare il sito minacciando multe salatissime. Ecco la loro arma: colpire non al cuore ma ad un organo molto prossomo ad esso: il portafogli!
Colpire il portafoglio è una trovata geniale: il fine è immediatamene raggiunto; l'alternativa sarebbe citare l'autore del blog o l'autore dello scritto su di essso postato, con conseguente perdita di tempo tra tribunali per arrivare ad una sentenza che, tra l'altro, potrebbe risultare a "loro" sfavorevole.
A mio avviso, però, questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio: potremmo impugnarla noi: nel momento in cui si verificasse un tale abominio (l'oscuramento di un sito sulla base delle imbecillità sollevate dal D'Alia) allora titti, nell'istante successivo disdire la linea telefonica fissa. Tutti! il mancato guadagno delle compagnie telefoniche costituirebbe così un "incentivo" affinchè POTERI ECONOMICI come quello delle compagnie telefoniche appunto, si opponessero a questa e future iniziative inique da parte dell'imbecille del momento.
Io l'ho gia scritta la mia disdetta, pronto a mandarla non appena le loro minacce si palesino in provvedimenti reali.
Questo non farebe il loro gioco come a prima vista potrebbe sembrare, perchè sarebbe lo stesso mercato con i suoi interessi a rivestire i panni del migliore tra tutti i patrocinanti.
Aspetto di leggere cosa ne pensate...
Ma non si rende conto chiudere youtube e facebook? ma è pazzo come crede di chiudere youtube e facebook? vietando l'accesso da indirizzi ip italiani? e sai cosa gli dirò io? che il merda wall glielo bypasso con un bel proxy che mi da un bell'ip di un paese del terzo mondo e mi guardo e commento le sue cazzate dall'italia!
Alla faccia dell' UDC e di tutti i suoi colleghi degli altri partiti mangia stato!
Per favore,qualcuno sa la e-mail di quello stronzo di D'Alia? Mettetela in rete e sommergiamolo di posta a quel mafioso merdaiolo.Ho provato con il sito dell'esere immondo ma non ho trovato la mail.Aiutatemi!!!!!!Pinocchio32
OSCURARE IL GRANDE FRATELLO?....
Con l'emendamento di d'Alia si chiude un cerchio: quando Gelli e i pidduisti cercavano un modo per appropiarsi lentamente dell'italia avevano bisogno del controllo sui media, cosa ottenuta grazie al pidduista "psiconano". L'unica cosa con cui non avevano fatto i conti (perchè allora non esisteva)era INTERNET. Ora basterà oscurare qualche sito per chiudere la bocca ai liberi pensatori. Si apre una nuova caccia alle streghe.
Alia sei un grandissimo Coglione!!!!!
e adesso oscura questo!
E se sto tizio lo mando a fanculo...e' reato? Il sito di Beppe rischia l'oscuramento? Il mio messaggio verra' cancellato dagli amministratori del blog?
SENATOREEEEEEE!!!! MA VAFFANCULO VA!!!!! ;-)
ma se io inneggio a cuffaro definendolo un eroe mi oscurano? è apologia di reato no?
e vi immaginate come saremmo messi se chiudessero pure INTERNET?
Mio Dipendente Senatore D'Alia
Ho sentito della legge che volete fare per oscurare i siti dove la gente può scrivere la propria opinione e la trovo anticostituzionale.
Ma se decidete di farla dovrete essere coerenti e oscurare anche le televisioni e i giornali che danno informazioni sbagliate o in cui si vede il presidente del consiglio che fa leggi anticostituzionali o sempre il presidente del consiglio che scavalca l'autorità del Presidente della Repubblica.
Propongo piuttosto una legge che mandi a casa tutti i politici che sono condannati in via definitiva.
Distinti Saluti
Giampietro
Ho appena inviato questa e-mail al Sig. D'Alia:
Mio Dipendente Senatore D'Alia
Ho sentito della legge che volete fare per oscurare i siti dove la gente può scrivere la propria opinione e la trovo anticostituzionale.
Ma se decidete di farla dovrete essere coerenti e oscurare anche le televisioni e i giornali che danno informazioni sbagliate o in cui si vede il presidente del consiglio che fa leggi anticostituzionali o sempre il presidente del consiglio che scavalca l'autorità del Presidente della Repubblica.
Propongo piuttosto una legge che mandi a casa tutti i politici che sono condannati in via definitiva.
Vi invito tutti a fare lo stesso.
scusate Amici, ma io resto basito a leggere e sentire queste cose. E dire che in questa, triste, nosta nazione di cose "strane" ne succedono ogni giorno; e peggiorano sempre. Questi politici (con la p minuscolissima) secondo me vivono sulla luna, si sentono al di sopra delle parti, loro si sentono e vogliono essere intoccabili e noi invece dobbiamo prostrarci a loro; ci vogliono a 90 gradi e basta.
Vogliono abituarci a tutto, ci stanno alzando la soglia della sopportazione di giorno in giorno, di ora in ora. E ci stanno riuscendo! Anche grazie ai giornalisti che a 90 gradi ci si son messi da tempo - a parte qualche sparuta mosca bianca ma che si contano sulle dita della mani, forse di una mano! - Questo signorsì (significativamente ed appositamente in minuscolo - proprio quale s'è dimostrato essere) parla di paologia di reato ed è pronto a chiudere siti e la rete ma non l'ho mai sentito lamentarsi quando sulle tv nazionali andavano in onda pubblicità su pubblicazioni del fascismo e del duce. Eppure sulla Costituzione c'è proprio un articolo che vieta la nostra legge, quel che ne resta, ha un apposito articolo che la vieta (http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo), Ma forse questo signorsì è l'ennesimo e anch'egli pronto a servire il signorotto del momento. Se è così si metta in coda, visto che la fila, purtroppo per noi italiani sani giusti ed ancora savi e che amiamo la Nazione, è lunga; troppo lunga. Lunghissima; ma questi signorsì sanno aspettare, tanto non hanno latro da fare; nè sanno fare. Ma la colpa non è solo loro, cari amici, la colpa è soprattutto nostra, almeno finchè non li avremo cacciati via dalla nostra amata Nazione; pria che sia troppo tardi; andiamo in capitale e facciamoci sentire. Io son pronto e mi avvio; con le mie stampelle. Spero mi raggiungiate e che saremo in tanti; in tantissimi. Una moltitudine. Io sarà quello con le stampelle.
E noi saremmo un paese "semilibero"? Io ho qualche dubbio, secondo me siamo scesi dall'ultima graduatoria! Ma di brutto...
VOGLIAMO IL WiMAX SUBITO E LIBERO!!!
Vorrei citare dei fatti e fare delle proposte concrete che potrebbero bloccare questa e altre leggi:
1. la proposta di legge viola chiaramente il DIRITTO INTERNAZIONALE.
2. USCITE IN PIAZZA, USCITE IN PIAZZA, USCITE IN PIAZZA A MILIONI per questa e altre leggi agghiaccianti che sta passando il governo.
3. Mandate una petizione all'ufficio del Rappresentante sulla Liberta' di Stampa dell'OSCE (Organizzazione sulla Sicurezza e la Cooperazione in Europa) - www.osce.org/fom. Questa e' un'organizzazione internazionale che tra le altre cose monitora la situazione sui diritti umani, incluse le leggi che vengono passate nei suoi stati membri, tra cui l'Italia.
Nella petizione dovete chiedere che l'OSCE faccia un'analisi della legge ed esprima un suo parere. Ci sono dei precedenti in cui delle leggi sono state bloccate (per es. nei paesi dell'ex-URSS) in seguito agli interventi dell'OSCE.
4. Potete mandare la stessa petizione alla Commissione di Venezia del Consiglio d'Europa, cosi' come agli organi competenti dell'UE e dell'ONU (United Nations Special Rapporteur on Freedom of Expression).
Imparate a usare questi strumenti internazionali: lo svergognamento pubblico e internazionale e' uno dei mezzi piu' efficaci per combattere la stupidita' di legislatori e governanti.
Eugenia, esperta di diritti umani
Quello che a me fa ridere è che ci sono persone che credono di poter ancora attuare (concretamente e per CONCRETAMENTE intendo NON su carta tramite legge, ma nella VITA) questo genere di dittatura/censura alla rete.
Sciocchi. Siete solamente degli sciocchi se pensate di poter mettere bavaglio alla rete. Dimostrate ignoranza proprio perchè non ne capite un cazzo.
quindi se qualcuno scriverà cose tipo: ITALIANI, COSA CAZZO ASPETTATE A METTERE A FERRO E FUOCO IL PAESE COME FANNO I GRECI DA MESI! ..una volta approvata la legge, chiuderanno questo blog?
Sono sempre più spudorate le azioni di sti 4 saltafossi che sono finiti a governarci ed il candore con cui ammettono di fare quel cavolo che gli pare è davvero irritante.
Ma non gli passerà per la testa che le loro insulse azioni verranno ricordate per decenni dopo la loro morte?
Vi immaginate come parleranno di tristi personaggi come Gasparri,Capezzone e via dicendo le prossime generazioni?
Propio un peccato dover morire,sai le risate...sob!
D'ALIA... MA VAFFANCULO!!!
Ma chi ce li ha messi al governo questi??? Sono queste le persone scelte per governare al meglio questo paese? Che non capiscono un'h?
mah.
Cristiano
Ma possibile che non si possa evitare che passi anche questa ennesima schifezza di legge???
allora bisogna chiudere il grande fratello per violazione della privacy...........
Caro Beppe, hai ragione ma D'Alia non fa che legalizzare quanto viene fatto "umma-umma" da sempre. In Valdichiana avevamo un tuo meet-up: colpevoli di opporci a un termovalorizzatore un sindaco DI SINISTRA lo ha fatto praticamente chiudere. (beppegrillo valdichiana group). Il responsabile del blog rassegna le dimissioni con queste parole" avendo una famiglia ed una attività non posso permettermi certe "pressioni"...e mi dimetto. Beppe, non ESISTE OPPOSIZIONE, Veltrusconi impera. Non è questione di Forza Italia, è questione di Italia: la "farza" ce la fanno venire: di stomaco. Chiamasi vomito. Chiudo col mio slogan.
Più Grilli e meno Vespe.
Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE
secondo berlusconi il mafioso mangano è un eroe...quindi adesso chiudiamo il parlamento...
Me la sono letta 3 volte sta intervista. Mi sembrava di non aver capito bene.
Che tristezza
alla faccia del popolo delle libertà, della casa delle libertà, del nome forza italia.
altro che vilipendio alla bandiera italiana, vilipendio alla costituzione italiana, repressione di ogni forma di libertà. questa è DITTATURA.
E' sotto al naso di tutti ormai, la sistematica espropriazione delle libertà personali a favore di un super stato onnipotente e onnipresente che decide per te da quando hai la disgrazia di venire a questo mondo fino alla tua dipartita e compreso quella..
L'avvio decisivo di questo nuovo ordine di cose è senza dubbio da riportare alla data del 11 settembre 2001, quell'evento funesto per migliaia di persone e per le loro famiglie è stato al contrario di grande, enorme utilità per altri.
Da quell'infausto giorno il mondo non è cambiato ma è stato fatto cambiare, con forzature a volte assolutamente oscene, che un popolo non completamente instupidito e drogato dalla mala informazione, dalla disgutosa propaganda politica, avrebbe visto per quello che era. Ma cio' non avvenne e le conseguenze sono quelle che questo gruppo di potere (finanziario prima che poltico) occulto qualsiasi nome vogliate dargli si sente autorizzato ad ogni cosa, con la scusante della legge, che loro spesso per primi trasgrediscono, e con la trita e ritrita scusante della sicurezza nazionale, per il bene nostro emanano leggi che ci levano la libertà, per il bene nostro emanano leggi che ci rendono meno sicuri a casa nostra fermo poi restringere ancora di piu' la nostra libertà per sanare il problema creato da loro.
Osceno? eppure a ben guardare è proprio quello che sta accadendo da almeno dieci anni, qualche legge la sinistra qualche altra la destra, qualche modifica qui qualche altra la, si danno il cambio... ma in realtà per noi sono decenni che non cambia mai nulla se non in peggio, allora o sono totalmente incompetenti e idioti, oppure seguono un piano preciso.
Non c'e' che dire hanno trovato un bel sistema per distribuirsi le colpe, nel mentre distruggono tutto.
Ovviamente chiunque puo' creare un gruppo inneggiante le BR o Cutolo, e proprio perche' lo puo' fare chiunque, posso pensare che lo faccia qualcuno per loro stesso conto, pagato o meno.
Chiaro?
Splendido direi.....siamo ufficialmente in un regime dittatoriale.....un grazie di cuore a Silvio e ai suoi favolosi collaboratori.....complimenti per aver rovinato una nazione piena di potenzialità....
Questo D'Alia ha una bella faccia di cazzo!! E ora oscura 'sto cazzo!!
citazione da Offlaga Disco Pax, Kappler (andrebbe bene rivolta alla madre del caro senatore) "suo figlio signora...HA LA FACCIA COME IL CULO"
Una cosa è togliere pagine, altra chiudere un sito!!
Non mi sembra si chiuda il Parlamento perché dentro c'è un pregiudicato o un indagato!
Vista la cronaca giudiziaria e i fatti di cronaca, mi chiedo quanti politici possano essere assurti a statisti? Quanti abbiano rispetto per le persone, per i popoli.
Vista questa palese anomalia mi chiedo come questa classe politica possa ancora occupare le Istituzioni.
Per il principio (apparentemente) democratico? Beh, allora anche i siti citati visto che sono ultravisitati democraticamente eletti hanno il diritto di sopravvivere e non essere oscurati. O è venuto il tempo di metter mano alla rete perché vi sta rendendo inutili?
Guardate voi politici che ne avete fatto della televisione!
Luigi Boschi
A volte mi preoccupo un po troppo dell'esito del popolo italico (me compreso). ma poi mi ricordo che non serve a nulla preoccuparsi per quello che c'è, perché se ci fai caso - tu che leggi - ti accorgi c'è un filo, c'è un filo che lega tutto, e se tu lo osservi ti accorgi che non c'è niente di nuovo nel mondo, o meglio, niente di cui valga la pena preoccuparsi.
Infatti, se in Italia abbiamo questa piaga chiamato Governo, significa che è in questa condizione che dobbiamo stare, come dire: c'è una risposta conseguenziale, causa effetto, un qualcosa che ha a che fare col karma.
Gli italiani hanno un cattivo karma, che si manifesta anche attraverso questo male comune chiamato Governo.
Ma se guardo il mondo nell'insieme allora il debito karmico si fa ancor più grave, e come sai - tu che continui a leggere queste righe - per ogni debito c'è un prezzo da pagare.
Ora io non so quanto salato sarà il prezzo per liberarci da questo Governo canceroso, ma una cosa è certa: dovremo pagare e basta. Preoccuparsi non serve, perché a livello personale nessuno di noi, preso singolarmente ha una colpa precisa e grave, solo alcuni hanno colpe gravi che ricadono su tutti quanti. Certo è che il Potere si regge sulla delega, e se molti delegano a questo Governo il potere di decidere, allora il debito karmico diventa una faccenda che riguarda molti... almeno la maggioranza del popolo italiano.
La conclusione - e lo dico anche a Beppe - è che non ci dobbiamo preoccupare dei fatti nefasti che stanno accadendo a causa di questo malnato Governo, perché se esso esiste è perché qualcuno - la maggioranza di noi - l'ha desiderato. Non accade nulla senza desiderio (o volontà). E dunque, perché lamentarsi, lettore, perché preoccuparsi di questo male, quando non hai che una cosa da fare: prenderti le tue uniche, singole e non determinanti responsabilità.
Desidera con tuttto te stesso un luogo e un modo diverso, credici, e quando saremo abbastanza credenti, si avvererà.
Ronf Ronf Ronf
La cosa ancora più scandalosa è la discrezionalità dell'intervento del ministero che quindi, con questa scusa, dato che in ogni grande sito tra le migliaia di dichiarazioni qualcuna illegale ci sarà, potrà decidere autonomamente quali siti chiudere e quali no. Credo che lo scopo sia questo. Sicuramente poi non succederà ma i provider per sicurezza dovranno appluicare una censura preventiva. Che schifo di paese!!!! E che schifo di popolo!
In pratica vogliono censurare internet perché vi si diffondono cose sbagliate come il terrorismo, il bullismo e la mafia... Capisco... Beh, allora dovrebbero estendere la cosa anche per le televisioni: ricordate anche voi che il presidente del consiglio definì Mangano un "Eroe"?
Caro bnfntn: non sono i siciliani il fumo negli occhi in italia: ma gli ignoranti come D'Alia che rivestono ruoli importanti.
Grazie a questa classe politica di decelebrati, il mondo ci appende le carte al culo!
Tutti ci deridono, in europa la satira politica si fa sulla classe parlamentare italiana.
Ma perchè al senato ed alla camera dobbiamo avere solo puttanieri, ballerine, analfabeti, mafiosi, ladri, cazzari e chi più ne ha più ne metta?
Paghiamo tasse a livelli impensabili: il 51% ed oltre di quello che sudiamo se lo magnano loro e nonostante tutto ciò, dobbiamo avere sta merda che ci governa?
Con questi costi ci meritiamo dei luminari al governo e non ste carogne!!!
E' assurdo: se la classe politica rispecchia il paese, allora noi italiani siamo quanto di peggio vi sia sul pianeta terra?
IO SONO MIGLIORE, IO SONO INCENSURATO!!!
io sono d'accordo con D'alia ha ragione, you tube va chiusa perchè sta facendo apologia di reato: permette al Senatore D'Alia mia conterraneo (purtroppo) di fare apologia di reato, inneggiare contro la libertà di espressione sancito dalla costituzione. Bravo D'Alia è x i coglioni come te che noi siciliani veniamo visti come il fumo negli occhi, D'alia..... ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO
ma vi rendete conto delle scuse che questo senatore ha uttilizzato per giustificare questo emendamento? dice che si devono chiudere i siti perchè ci sono dei gruppi che si formano in favore dei mafiosi.. e allora??
naturalmente non li condivido e non mi iscriverei mai a questi gruppi ma il fatto che si creino serve a capire come è la nostra società, se c'è gente che inneggia i criminali vuol dire che la pensano come loro e quindi c'è qualche problema.. questo è un termomentro della nostra società.
posso immaginare che possa servire anche ai poliziotti per investigare..
ma il problema secondo me è questo, noi italiani se c'è qualche problema preferiamo nasconderlo che risolverlo!!!!!!!
La rete non riescono a gestirla come hanno fatto con gli altri media ( Giornali,soprattutto giornalisti, televisione ,radio) Attraverso le gesta di questo “morigerato”esponente politico vogliono far passare il concetto del pensiero unico. Io non so chi per primo o di quale colore esso sia chi ha utilizzato questo termine io so soltanto che gli italiani devono riflettere ed impegnarsi sempre piu' per seguire con partecipazione attiva alle vicende della vita politica del nostro paese. Qui non si tratta piu' d’essere bianchi o neri rossi o verdi. E' chiaro il disegno di chi propone queste iniziative sulla comunicazione; ragioniamo: Prima le televisioni, poi le case editrici ed i giornali, poi le radio , ora internet...bloccano le intercettazioni,...e poi? Andremo solo piu' negli stadi? ma non a sentire concerti o eventi sportivi! Le coscienze devono SVEGLIARSI ! ed impedire quest’iniziativa! Di questo passo potrebbe non essere più sufficiente andare a votare per cambiare governo
E' orribile leggere l'intervista e sapere che è tutto vero. Questo D'Alia dovrebbe rappresentare noi ? I nostri interessi ? Non conoscendo la rete propone una legge per imbavagliarla...ma di cosa parla ? Di Facebook..conosce a malapena il nome e non ha idea di cosa sia.
Questi psico-politici ci stanno traghettando indietro nel tempo...al medioevo!
la maggioranza sta la maggioranza sta recitando un rosario di ambizioni meschine
di millenarie paure
di inesauribili astuzie
Coltivando tranquilla l'orribile varietà
delle proprie superbie
la maggioranza sta
come una malattia
come una sfortuna
come un'anestesia
come un'abitudine
per chi viaggia in DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA
........
ricorda Signore questi servi DISOBBEDIENTI
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere
Fabrizio De Andrè
questo d'alia mi ricorda faccia d'ananas Noriega
viva la Sardegna, forza Soru!
Ottima iniziativa! Vuoi mai che ci scappasse un'istigazioncina su Mediaset. Finalmente potremmo chiuderle.
www.inqualestato.com
Quella che sarebbe da abolire è l'apologia di reato, nel senso in cui la intende il tristo figuro autore dell'emendamento di cui discutiamo: praticamente un "reato d'opinione". Il reato d'opinione non dovrebbe esistere in una democrazia e ovunque sia contemplata la libertà d'espressione. Un'opinione è un'opinione e come tale va rispettata: anche se è l'opinione di un nazista o di un mafioso (diversamente dovremmo impedire ai vari Schifano, Dell'Utri, Alfano e compagnia di aprire bocca... e la tentazione sarebbe forte!). Mi spiego: se qualcuno inneggia alla mafia, non posso che dissentire con tutto me stesso; ma non mi verrebbe mai in mente di impedirgli di manifestare la sua opinione. Così come, per quanto possa avere in odio il nazismo, non vorrei mai che nel mio paese fosse vietato di leggere il "Mein kampf". Perchè equivarrebbe al due pesi e due misure: la libertà di espressione o è tale per tutti, o non è che una censura camuffata. E che vuol dire poi "incitazione al reato"? Un conto è dire che sono contento perchè hanno ammazzato qualcuno (per quanto esecrabile sia tale sentimento), un altro è spingere qualcun altro a perpetrare oggettivamente un omicidio. Spero di non essere frainteso: non sto difendendo qui mafia e mafiosi, nazismo e nazisti, fanatici e assassini. Difendo il diritto ad esprimere un' opinione, quale che essa sia. Come scrisse Voltaire: "Non condivido nessuna delle tue idee, ma sono pronto a morire perché tu possa continuare a professarle". E poi oscurarli a che servirebbe? Se impedisco ad un sostenitore della mafia di scrivere quello che pensa, lo allontano forse dalla mafia? Se ad un nazista impedisco di leggere il "Mein kampf" non lo fortifico forse nell'idea che sono un ipocrita a definirmi democratico, e che voglio tenergli nascosto qualcosa? Non è meglio lasciare che vengano invece alla luce costoro, che si confrontino con chi non la pensa come loro e che abbiano la possibilità di verificare se le loro idee sono fondate o no?
ubriaco al volante della sua Fiat Croma investe ed uccide un povero passante... D'elia in parlamento chiede la chiusura degli stabilimenti Fiat...
altri 20 anni a Gasparri??... col sondino??.. bene allora facciamo che lo teniamo qua in eterno... per come si aggiorna la tecnologia e per come vogliono strutturare la legge sul testamento biologico, tra 200 anni in italia ci saranno 30milioni di vivi vivi e 40 milioni di morti viventi... 40milioni col sondino assistiti amorevolmente dalla chiesa...
40 milioni di morti viventi che cmq potranno anche procreare... l'ha detto San Silvio...
certo che con il bel faccione che si ritrova.......oscurerebbe anche un cesso ripieno di merda!Chissà cosa avra' nella testa!!!!!!!
non mi stupisce piu' niente...
penso solo che la colpa non e' loro... ma di noi italiani, un popolo dormiente e assuefatto un popolo senza palle per reagire, nemmeno quando le cose sono cosi' palesi, ormai possono fare tutto intanto, l'importante e' che non ci toccano il calcio la domenica.
In tutti gli altri paesi sarebbe scoppiata una guerra civile, qui no...
Credo, sono fermamente convinto, che l'italiano medio e' un uomo senza PALLE.
Ki su populu sardu si furrit
AI POCHI SARDI DEL BLOG....SIAMO POCHI
Aiutiamoci. Propongo a tutti di scrivere FORZA SORU E DI VOTARE SORU
HACKER DI TUTTA ITALIA UNIAMOCI
PER LA LIBERTA' DI OPINIONE
PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE
PER I NOSTRI AVI CHE HANNO INSANGUINATO LA TERRA CON IL LORO SANGUE COL LA POSSIBILITA' DI UN FUTURO MIGLIORE
PER LA LIBERTA' DI ESSERE LIBERI CON UN PROPIO IO NATI CON LIBERO ARBITRIO
CANCELLIAMO LORO!!!!!!
TEOREMA DELLA P2
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
UN'ALTRO POSSO VERSO LA DITTATURA
Se il Papa inneggia gli italiani a non andare a votare come ha fatto chiudiamo il Vaticano? Se il Papa inneggia a non rispettare una sentenza di un tribunale come è successo con Eluana chiudiamo il Vaticano? Se un componente della Chiesa non riconosce l'Olocausto come è accaduto chiudiamo il Vaticano? Quanta ipocrisia,che schifo!!!!
Facciamo una proposta a D'Alia.
Chiediamogli se vorrà applicare la sua leggina anche al mondo del calcio.
Col mondo del calcio in Italia bisogna andare coi piedi di piombo, è il simbolo della nostra nazione!
Siamo quindi clementi:
Una giornata di chiusura dello stadio per slogan razzisti.
Chiusura definitiva per reiterazione di reato!
Pentito di aver votato le forze dell'attuale governo.
Indignato della svolta fascista e contemporaneamente anarchica delle forze di governo: non è il governo della sicurezza è quello diell'illegalità e dell'impunità.
Nel contesto non stupito dalla ennesima nefandezza del deputato dell'UDC. Si prendono a pretesto episodi censurabili per bloccare ogni forma di dissenso civile e democratico.
MANDIAMOLI A CASA. IL VOTO ANCORA NON CE LO HANNO TOLTO.
COMINCIAMO DALLA SARDEGNA.
Putroppo tra Veltroni (un buono a nulla, spalleggiatore di Berlusconi e vile) e Berlusconi (rende bene l'idea l'articolo "il puttaniere" sul blog) la differenza è minima.
Se non altro Veltroni non avrebbe il coraggio di promuovere personalmente certe leggi (ha l'ipocrisia e la viltà di lasciarle promulgare a Berlusconi).
Due domande andavano fatte a d'alia:
1 se io insulto in un bar d'alia, se la prende con me o fa chiudere il bar?
2 se qualcuno insulta il presidente della repubblica in piazza, si processa quel qualcuno o si chiude la piazza?
La mafia ha bisogno di una diffusa cultura dell'omertà. Il politico ottiene questo risultato attaverso giornali, tv e cinematografo.
Raoul Vaneigem ha scritto il libro che qui cito:"Niente è sacro, tutto si può dire". Chi cerca di fermare le notizie ha qualcosa da nascondere.
E poiché in Italia abbiamo mafiosi devoti e narcotrafficanti che dicono NO alla droga, vi invito a visitare il mio sito. Fermiamo insieme la persecuzione del drogato. Diciamo basta capri espiatori. Come ci diceva Voltaire:"Le streghe hanno smesso di esistere quasndo noi abbiamo smesso di bruciarle".
che schifo. vergognosi politici antidemocratici
Sinceramente spero che questa (di oscurare la rete), rimanga solo una velata minaccia nei confronti della libera democrazia e informazione. Se dovesse invece essere un preludio a ciò che verrà, allora si che dovremmo cominciare ad avere paura di ciò che che l'italia sta diventando.
chiedo scusa la blog per il linguaggio scurrile adottato fino a ieri, ma le persone al bar parlano così, naturalmente solo per sfogarsi contro tutto ciò che sono costrette a subire, impotenti. Io sarò diplomatico da oggi in poi perchè non voglio perdere il mio diritto di replica, potrei accumulare molto nervosismo.
Hanno paura che si sappia del signoraggio e di tutte le porcate che vogliono fare di qui a breve, come imporre la legge marziale.
Se non li fermiamo ora non li fermiamo più.
Hanno la polizia e l'esercito dalla loro parte.
Il nostro parlamento è pieno di massoni!!!
RIVOLUZIONE E SUBITO!
Mio figlio,mi ha chiesto cos'e' una bandiera,gli ho risposto,e' un simbolo,che rappresenta popoli,ma anche gruppi di persone che si identificano sotto un colore che unisce i loro pensieri.
Mi ha chiesto,papa'il rosso cosa rappresenta??Morti tato tante persone che a causa di questo colore sono morte,milioni David,milioni,Il bianco,pa e' bello.David il bianco e' il colore di chi si arrende e non vuole piu' lottare,Quella pa quella arcobaleno,bella vero?David se metti insieme tutti i colri alla fine prevale uno solo il nero,il colore della morte della paura del terrore.Il verde pa il colore dei prati dove tutti i bambini giocano insieme,come io e Azhiz,no tato neppure questa,c'e'chi la usa per dividere,per evitare che,tu e Azhiz non possiate farlo.Quella azzurra che bella ,come il cielo,tato un giorno ti spieghero'dov'e'il Ruanda,li tanti bambini,mamme e papa'credevano che quel colore e quella bandiera li potesse salvare e invece tato sono morti a centinaia di migliaia,fa solo l'interesse dei soliti potenti,ma non serve a nulla,E quella bianca e gialla papa' ,lasciamo perdere ,quella ha fatto piu' morti di tutti gli altri colori messi insieme.Ma allora papa' noi grillini che colore possiamo usare?Sono tutti brutti e cattivi.Ho preso un metro di nylon trasparente,lo attaccato ad un'asticella e gli ho detto,Mettila sul prato e cosa vedi'Verde pa,alzala al cielo,azzurro pa,per terra,la terra pa,lasciala ferma,si muove pa ,verso il sole,la luce pa.Ecco tato abbiamo la nostra bandiera,ha il colore dell'aria,del vento del cielo,i colori della vita,della liberta'
Forza grillini,che si fottano i colori,hai prossimi spettacoli di beppe,sventoliamo questi vessilli,li possiamo fare noi,sara' il simbolo della trasparemza,della vita,quello che interessa a tutti noi,basta con quelli straffottuti e superati simboli,creiamoci il nostro,senza bisogno di nessuno,povero ma onesto.Strano che nessuno,ci abbia pensato.Grillo che ne pensi?E Voi Grillini?????????
In alcuni comuni d'Italia dopo le 10 non ci si può riunire per un massimo di due persone , la sera non ti puoi togliere uno sfizio improvviso di farti una trombatina con qualche gentil donzella abordata per strada che se ti beccano sono cazzi sopratutto se tieni famiglia , non ti puoi riunire in una piazza dove ci sia una chiesa ( 90% delle piazze italiane ) per manifestare , non puoi criticare le istituzioni che quasi quasi ti sbattono in galera , non puoi votare chi ti rappresenterà in parlamento , tra un pò non potrai scrivere liberamente in rete che ti chiudono il blog e ti vengono a prendere fino a casa , se ti dimentichi di pagare una tassucola ti arrivano sanzioni finchè campi ed anche quando sopraggiunga sorella morte i tuoi successori pagheranno le tue multe maledicendoti anche da morto , non puoi pretendere che tuo figlio abbia una corretta istruzione ed un florido o normale avvenire , campi alla giornata perchè lo stipendio è basso mentre le tasse sono mostruose come anche il mutuo e le bollette , mangi dal cinese , dal tai , turco e afghano per risparmiare sulla spesa ma poi ti vengono le verruche al culo , ti vesti al mercatino , ti tagli i capelli a zero con il rasoio elettrico per risparmiare sul barbiere , non vai in vacanza da un milione di anni e la notte dormi male perchè domani è un altro giorno di merda , non guardi la tv perchè uno non c'è l'hai più dopo aver disdetto l'abonamento rai e due perchè ne avevi le balle piene di un Gasparri sbrodolante , di Johnny "Dickhead" Raiotta , del nano merdoso e di tutta la sua corte a seguito , al lavoro vai a piedi perchè la macchina costa troppo e poi con tutti questi ecopass della minchia finisci per dare i soldi alla Moratti che andrà a farsi fare un'altra messa im piega del cazzo.In compenso hai la rete che ti rende LIBERO grazie all'informazione,e questa cosa non te la possono togliere neanche con mille censure . A parte tutto il resto siamo nella merda.
mo
Suggerisco a lei Sig. D'ALIA e ai suoi colleghi di levarvi dai piedi molto rapidamente,
per rifarvi una vita in paesi lontanti ed esotici:
Presto i cittadini italiani si riprenderanno l'Italia e per voi ci sarà molto poco da fare nel paese civile che diventeremo.
Basta! con l'arrampicarsi sugli specchi...
Basta! con i tentativi di salvare il salvabile...
La classe politica attuale, e A MAGGIOR RAGIONE la parte che governa, non fa altro che rimandare - tentare di rimandare - un tracollo totale che non tarderà ad arrivare!!
Non lo vedete?! Siete miopi.
Non lo sentite cosa vi sta arrivando addosso?!
Siete sordi.
Altro che censura: un mare di voci vi sommergerà!
E sarete troppo impegnati a non affogare per potervi ancora turarvi le orecchie.
Buon marzo 2009
Angelo
Cari amici,
sono uno degli amministratori del gruppo "Le Brigate Rosse" su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=33135318559
Leggere questo messaggio dal blog di Grillo e ascoltare l'audio di youtube, oltre che farmi sentire un po' nella merda e crearmi tanta angoscia, mi riempie di infinita tristezza. La sostanza di quel che dice il senatore D'Alia è che tutti i media che non avranno un bollino "Mediaset", saranno suscettibili di censura. Inizio a nutrire il serio timore di ritorsioni nei miei confronti, penso che qualcuno potrebbe piombarmi a casa da un momento all'altro per sequestrare il mio PC. Non sono un potente e non posso usare i media per difendermi. Questo è il punto. Se fossi un politico urlerei che qualcuno sta attentando alla mia libertà e dopo due giorni i miei giudici sarebbero stati trasferiti e tutti i miei accusatori sarebbero stati diffidati.
Io sono solo un cittadino, un cittadino che sa che le BR subirono torture a diversi livelli. Agli uomini venivano fatte le fiammelle con gli accendini sotto i testicoli, venivano rigirati gli alluci, alle donne torcevano invece i capezzoli... e così via.
Non sono qui a chiedervi compassione, o a chiedervi di aderire al nostro gruppo, o a chiedervi di condividere le nostre istanze.
Sono qui a denunciare il fatto che qualcuno vuol fare tacere il popolo di internet, perché hanno paura di un popolo che non agisce al comando dei padroni, e che fino a oggi a potuto parlare in modo estremamente libero.
Per il momento ho deciso di resistere, resistere, resistere e spero che non venga mai il momento di cui dovrò desistere.
Il mio PC non lo spengo e continuerò a moderare quel gruppo su facebook come ho fatto fino a oggi.
Temo innanzitutto di poter perdere il mio posto di lavoro. Temo veramente il peggio.
Spero nella vostra solidarietà, ripeto, non nei confronti delle nostre idee, ma nei confronti di quel principio che si chiama: LIBERTA' DI ESPRESSIONE.
un saluto a tutti
Massimiliano Adamo
Quando c'è da far tacere l'informazione non ci sono discordie... Sono tutti... Fratelli di D'Alia
Ma chi è sto mafioso ciccione di merda?
lo psiconano ride sempre allora aveva ragione un mio vechio professore (il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti)
Se ci tolgono anche Internet, il prossimo passo è la legge marziale!
Il parlamento italiano è presieduto dalla massoneria. Questa è l'autoconfessione di Tremonti: http://www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA&feature=related
Ma quel che è peggio è che la massoneria ormai non ha più confini geografici.
Documentatevi su Internet, e soprattutto su YouTube prima che venga oscurato, sui seguenti temi:
Illumintati
Nuovo Ordine Mondiale (New World Order)
Signoraggio
Questi sono i veri cancri del mondo!
Uniamoci in questo gruppo per esprimere il nostro dissenso contro l'ennesima legge che cancella la nostra libertà di espressione !
http://www.facebook.com/group.php?gid=50092859361&ref=mf#/group.php?gid=50092859361&ref=mf
Ho inserito la Causa su facebook per chi volesse sostenerla può aggiungersi qui da lì darò istruzioni su come organizzarci:
http://apps.facebook.com/causes/219623/24908152?m=cc366e79
Dimenticavo....mi viene da ridere forte forte se penso che si chiamano "POPOLO DELLE LIBERTA'"
AH AHA AHA AHA AHH
MA QUALI LIBERTA?
Quando questi "cervelli geniali" presentano proposte tipo oscurare la rete e limitare la libertà individuale, facciamo di tutto per screditarli nei posti che frequentiamo cioè lavoro, famiglia, amici ecc. Molti non sono a conoscenza di questo schifo. Convinciamo a non votare chi propone certe nefandezze o meglio chi distrugge la democrazia. Il voto è la migliore arma che abbiamo. "Arriveranno i nodi al pettine". Ci vuole pazienza: gliela faremo pagare!
Mah? Secondo me non sanno di cosa parlano. Comunque Vedremo come risponderà la Rete!
In parla-mento accadono cose incivili: in tv si sono viste risse con tanto di cazzotti, sputi, offese, ci sono anche pornostar e cocaina ... oscuriamo il parlamento e la tv che le ha trasmesse!
mafiosi, assassini, ladri e stupratori vanno anche in chiesa la domenica: oscuriamo le chiese.
Per il mondo girano persone cattive e violente, ci sono guerre: oscuriamo il mondo!
A Napoli c'è la camorra: oscuriamo Napoli!
A Milano ci sono le prostitute per strada: oscuriamola!
ma chi sono questi? aliens?...SONO PERICOLOSI! oscuriamoli
roba de màtt!
Che mafiosi...
è assurda e incredibile questa legge.. allora anche la feltrinelli che pubblica libri di tutti i generi dovrebbe essere chiusa perchè sicuramente in qualcuno viene fatta un'apologia di reato, allora anche dei siti come www.giralibri.com dovranno essere chiusi perchè permettono la vendita di libri che contengono apologie di reato, allora anche berlusconi stesso dovrebbe oscurarsi in quanto aveva detto di non pagare le tasse... stiamo toccando proprio il fondo..
Come al solito sono dietro secoli....
Come farebbero gli ISP a filtrare Google,YouTube, Facebook ? Mettendo i filtri nei loro DNS.
Come si fa ad aggirare i filtri ? Cambiate i DNS, magari usando OpenDNS indipendenti :))
Povera Italia... nella morsa del Partito delle "Libertà"!
e questo governo si definisce democratico ma finiamola che si oscuranoil loro stipendio lardi mafiosi baciamo le mani a don testa d'asfalto
TRANQUILLI!
La legge così fatta è incostituzionale! Non la possono approvare e se la approvano gliela annullerà la Corte Costituzionale. Queste affermazioni sono solo intimidazioni ai blogger e avvisi ai naviganti...direi senz'altro di connotazione mafiosa!
Con ottimismo verso la catastrofe...acheta
Tira tira che la corda si spezza...
Questi tentativi antidemocratici tendono tutti ad individuare come fermare la libera circolazione delle opinioni. Marshall McLuhan diceva qualche decennio fa che il medium è il messaggio. Era profetico e i politicanti di casa nostra
hanno capito che la rete, cioè il medium, è il messaggio: essa, cioè, rappresenta di per se libertà e democrazia.
Stanno cercando di spingere le nostre libere idee e i convincimenti personali in un angolo dove poterli setacciare e discriminare, accomunando la gente ansiosa di libertàa veri e propri criminali. Stanno cercando di ridurre il libero e laico pensiero allo stupido ed inconsistente 'reato di opinione'.
Più si tende a specificare, sulla base di confuse premesse, cosa si e cosa no (droghe leggere e droghe pesanti, morte assistita ed eutanasia, opinioni si e opinioni no...), più si restringono gli spazi umani di scambio e confronto. Il vero terrorismo nasce in assenza di profonde garanzie di rispetto e di autodeterminazione degli individui.
Inviamo 5 milioni di mail a D'Alia!
Chiediamogli tutti i giorni "cos'abbiamo fatto?di cos'ha paura?"..io glielo chiederò tutti i giorni,se lo facciamo tutti impazzisce..non può mettersi contro di noi..chi sa veramente usare il pc può anche pensare qualcosa di alternativo....
Ad es un messaggio tipo questo, plurivotato FANTASTICO dai grillini e ovviamente non cancellato dallo staff di CIALTRONI a guardia del BLOG di GRILLO, molto attivo invece alla cancellatura spesso IMMEDIATA dei commenti contrari al GRILLO pensiero,ossia all'estrema sinistra, a TRAVAGLIO e a DI PIETRO, può ricadere nel DDL sulla sicurezza del GOVERNO??
Io direi di sì..e voi??
E ALLORA CARICAAAAAAAAAA!!
La PUNIZIONE DIVINA sta per arrivare....LOL!!!!
PER 'RIPRINISTARE ' LA DEMOCRAZIA NEL PAESE.
'danze elettorali'...'prove tecniche di rivolta'
Di Pietro dice:
Ora, io non uso i fucili, come fa il suo amico Bossi o Lombardo, che pure vuole usare i fucili. Io uso il codice e userò sempre il codice, perché le leggi vanno rispettate, e questo fa paura a Berlusconi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
io aggiungo:
e se non si mette paura,
ricorreremo alla criminalità organizzata...
per la prima volta nella storia della repubblica
un magistrato farà fuori un politico corrotto
con l'aiuto delle cosche.....(!).
'il fine giustifica i mezzi' (N. Macchiavelli)
DI PIETRO E' IL KALASHIKOV ' DEMOCRATICO'
DA USARE CONTRO IL NANO MAFIOSO .....
................altrimenti.......................
............USIAMO QUELLO VERO.........
..............MARCIA SU ROMA.........
............con colore diverso........
........berlusconi= ciaucescku italiano........
..///====//=====............boom....boom........
Antonio Desani
Se il Senatore D'Alia pasteggia, fa vasa-vasa e cannoleggia coi NOSTRI NOTI non nominabili, occorrerebbe fargli una visita civile ma ferma, alla pagina del Senato il cui Link copio qui sotto
Da esaminare con cura, tutte le Commissioni di cui il sopracitato Avvocato Cassazionista fa parte, e si vede piu' che chiaramente una condizione di estrema pericolosita' e scopo vero di qeusto tentativo di **mettere le mani**, alla Omertoso e Basta, sulla Rete nelle sue varie forme e piattaforme
L'arroganza del NANO-SYSTEM nel purgare il mondo di chi sa' ed ha ogni diritto oltre che dovere a far sapere alla Gente a cui la corretta e completa informazione NON va negata (Editto Blugaro Docet...ndr), sta raggiungfendo VERTICI KAFKIANI..e PAZZOIDI, sopratutto considerando che la CASTA BIZANTINA del Pennivendolo e del PAPPAGALLO da TIBBU, finto GNU RANT, non fa' da decenni il proprio lavoro, pur ricevendo contributi da Pantalone..
Agregio Senatore..Lei erroneamente sostiene nel video che i giovani **di 14 anni diventano IGNORANTI con l'Internet***
Presumo che la micro-chip installata od il copione a Lei presentato (un errore nella traduzione...???) sia difettosa
Non credo che il Finge-e-ride ed il Ride-e-Finge potra' FRULLARE siffatti errori macroscopici, e renderli DIGERIBILI...
L'IPNOTISMO della vostra decantata Audience, Senatore, non e' a tale livello...
Credo siate alla fine di un orribile Ballo in Maschera che il Paese non ha chiesto...merita e pertanto, credo che dovreste accettare cio' che la Gente vi fa capire giornalmente e fingete di IGNORARE
Non state gestendo professionalmente un Paese..nemmeno per scherzo...e di un orribile scherzo si tratta...dai capelli a sotto i piedi
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/00017685.htm
Commissioni KAFKIANE.. e peggio...!!!!
RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONERIVOLUZIONE RIVOLUZIONE
in altre parole RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE
Waoo.. INFO!
Scusate imperdibile Ugo cappellacci chiusura campagna di stasera il video INTEGRALE non sono riuscito a registrarlo..
Lo voglio portare nelle caselle delle case.. Se vi capita di averlo Me lo fareste Assolutamente avere in ogni modo Per favore!!
Grazie
Marco
Buonasera,
rimango basito leggendo della proposta vagamente farneticante di questo figuro, oscuro oltretutto, che intenderebbe promuovere una legge per oscurare la rete.
Con quale sfrontatezza si erge a paladino e difensore della legalità uno che, come lui, bazzica il "covo" degli inquisiti e dei condannati?
Ma che davvero davvero vogliamo arrivare a provocare reazioni violente per poter poi giustificare un intervento dell' Autorità per reprimere ed oscurare?
Fatti in là, gaglioffo!!
La libertà di espressione NON si tocca.
Se voi vi comportaste bene non ci sarebbero certi commenti su nessun blog;
nessuno si sognerebbe di inneggiare alle brigate rosse (o nere);
non ci sarebbero fans di Riina o di Cutolo.
Un sonoro VAFFA da parte di alcuni milioni di persone.
Senza stima alcuna.
Riccardo
Egr. Sen. D'Alia,
quelle soprariportate sono alcune Sue dichiarazioni pubblicate dal settimanale L'Espresso. Se non capisco male il Suo ragionamento, Lei sostiene che se il gestore di un sito internet non fa nulla per ostacolare o per impedire che alcuni soggetti diffondano contenuti o informazioni pericolose o illegali, il gestore si fa complice di quei soggetti e, quindi, non solo i contenuti illegali, ma l'intero sito dovrebbe essere oscurato.
Se mi permette, visto che la legge è uguale per tutti, applico la Sua logica ai partiti politici italiani, compreso il Suo :
se la direzione politica di un partito non fa nulla per ostacolare o impedire che uno o più membri del partito commettano un reato, ad esempio quello di corruzione, essa si fa complice di quei membri e tutte le attività del partito dovrebbero essere sospese completamente per un periodo di tempo.
Lei sarebbe d'accordo ad applicare questa logica al Suo e a tutti gli altri partiti?
Verreste chiusi quasi tutti, tranne pochissime eccezioni, nel giro di una settimana!
Sappia egregio Senatore che il principio delle dittature è il seguente :
la legge vale per tutti , ma non per chi la fa.
Dott. Maurizio De Felice
CAGLIARI - "Penso anche io 'teniamocela stretta' la Costituzione e condivido al cento per cento le parole di Napolitano". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi da Cagliari. "Però questa è l'ulteriore prova della spudoratezza di questa sinistra che ha cambiato interi capitoli della Costituzione solo con i suoi voti, tra l'altro una modifica fatta male e con solo 4 voti di vantaggio".
'Ci sono i cassetti del Parlamento pieni di proposte di modifica della Costituzione della sinistra - aggiunge il premier - quindi non possono considerare un sacrilegio la modifica della Costituzione, che si puo' anche cambiare quando c'é la generale volontà di farlo".
Il premier attacca qundi l'ex capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro, che ieri ha parlato in piazza alla manifestazione del Pd in difesa della Costituzione. "Veltroni dice che io vengo in Sardegna per un candidato che si presenta con una lista che porta il mio nome - afferma - ma mi domando, se la sinistra avesse un suo simbolo chi ci avrebbero messo? Scalfaro? Un uomo che sappiamo il passato che ha".
=========================================
Dietro ogni sua parola c'è sempre qualche tranello.
Chissà quali sono i reconditi scopi che lo spingono a voler modificare ad ogni costo la Costituzione.
O sono ordini ricevuti da chi lo pilota?
Enrico W posta alle 13.41
*******************************
L'aspetto squallido della vicenda, appare nella
Legittimazione della Menzogna: il Potere al Servizio diviene Servizio al Potere.
Il Potere è degli Impotenti: un Appendice.
Come la Lega, asservita perchè ce l'ha Duro.
Come le Mafie perchè hanno il Braccio Stragista, Armato per mantenere l'Ordine del Terrore.
Come la Stampa che annebbia lo Scibile con Specchietti per Allodole.
Come la Polizia, usata a Mastino Napoletano per sbranar Bimbi.
Come la G. di Finanza, a spulciar pidocchi e tangentar Porti ....
Come le Banche aduse a rovinar Vedove e vedovar Famiglie.
Quando la Persona Onesta che Lavora con Volonta', si stanca.....il Paese Muore.
E non solo in senso Figurato.
Forse qualcuno mi capisce stavolta, anche se spesso mi fan Incomprensibile.
Buongiorno a Fruttarolo, Sancho, Ed, Girasole, SilvaNetta, Viola piena di Pensieri....
****
Grande Enrico che da **incomprensibile**, ha navigato in larghi spazi dei tanti Mari
Ha captato i dettagli del Feroce e del Sublime, senza mai fallire nel mandare avanti cio'
Un grande nella Blogosfera, ed un enrome nel Genuino di essa, che esiste
Buona Navigazione...
martedi 17 febr PRESENTAZIONE A TELENORDEST (PRIMA SERATA 21/22.30)"PRONTO CHI PARLA " la MITIGA rosannaSAPORI( LA GABANELLI DUE ) PUNTATONA La Trappola di Carmelo Abbate
Date: Fri, 13 Feb 2009 10:21:25 +0100
347 3076527 treviso www.giannichinellato.it
Andrea Cogo alle 10.16 del 13 febbraio
UN LAVORO DI VERO ONESTO GIORNALISMO /GIA' HA REGALATO STUPORE IN TANTA GENTE ,richiestissimo nelle librerie e nelle biblioteche( da giorni a TREVISO in tanti gia prenotato ) SEMBRA UN CAPOLAVORO A GIUDICARE DALLA RICHIESTA .( BRAVO CARMELO ABATE con il tuo LIBRO BOMBA raffigurante in copertina IL MITICO SALVADANAIO di tanta gente) andreaCogo
Un libro interessante sul Risparmio tradito del giornalista Carmelo Abbate
(Panorama).Un atto di accusa contro il sistema Banche e una difesa per cercare
di non cascarci piu'.
vicenda
Parmalat a pag 101 ( la carica dei 101)
Leggetelo e' interessante e utile
Marcello Orefice
Carmelo ha scritto:
Ecco la mia prima creatura
un abbraccio
carmelo
video:
http://gallery.panorama.it/gallery/video_3/
14
Ho scritto a D'Alia:
Se crede di fare bella figura e ingraziarsi tutti i suoi colleghi politici di ogni finto-schieramento che hanno la coscienza e le mani sporche poiché la rete è una spina nel fianco della CASTA cui lei appartiene, si sbaglia di grosso. Così facendo, si da la zappa sui piedi, egregio senatore. I mezzi per aggirare l’eventuale oscuramento ci sono e la gente, se ora è incazzata, lo sarà all’ennesima potenza. Quello che lei vuole fare, e speriamo che lo faccia prestissimo, è solo propaganda in favore di Di Pietro e dell’Italia dei Valori. E farà aumentare anche la notorietà di Grillo, Travaglio e tanti altri che mettono bene in evidenza le porcherie del potere. Faccia presto, sig. D’Alia, a fare approvare questo disegno di legge suggeritole senz’altro dal premier Cinese Wen Jiabao che, anche lui come Bush ha ricevuto una scarpa lanciata da uno studente dell’università di Cambridge (stia tranquillo che se farà andare avanti il disegno di legge, si potrà aprire un deposito di scarpe di tutti i tipi, appaiate e spaiate). Prima sarà e prima arriverà il fiume impetuoso della protesta che vi travolgerà – e non solo.
Secondo me non c'è da preoccuparsi troppo
questa è gente (il senatore e soci) che non capisce un cazzo di come funziona la rete, delle sue dinamiche, delle regole e della sua indubbia utilità ma hanno ben presente il suo enorme potere pur sapendo che non potranno mai fermarla. E' come tuffarsi in un banco di pesci pretendendo di prenderli a mani nude ;)))))
Questi pover'uomini fanno solo ridere
Un paese nuovo, fatto di viuzze e strettoie, come quello vecchio.Un paese che fa i ritrovi per gli anziani (bene!!!) ma non li fa per i giovani.Un paese senza una identità economica, senza un imprenditoria incoraggiata. Un paese dove si preferiscono i lavoratori dipendenti agli imprenditori ed ai professionisti. Un paese che non è più governato dalla politica, ma da dirigenti costosi, e non sempre illuminati. Un paese con la sinistra sclerotizzata, avvolta su se stessa, che si combatte al suo interno tra sindaco uscente e assessore ribelle. Le primarie
in un paese di comunisti incalliti e democristiani in cerca di avventure. Un paese che risentirà della recessione più di tutti gli altri del circondario.MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA.
Scusandomi per il FUORI TEMA
Fulvio Napoli
La parte per inviare un sotto-commento al tuo commento non e' attivata al momento
Indi...et per cui...vai avanti con la Scalinatella Longa Longa...il NANO-SYSTEM, un tormentone al giorno...stanno schiattando da soli...
Che fingano o no..poco importa adesso...
E l'archviazione della denuncia all On antonio Di Pietro, ha uno spessore ben piu' grande di quello che si possa immaginare
Gli attacchi alla giustizia continuano...ma che stiano andando avanti non lo vedo possibile...e De Magistris, Forleo e tutti gli altri **sentono** il fiato della gente che li spinge..
OMERTA'..per un intero Paese nell'era della comunicazione istantanea...???
Manco il piu' fondamentalista dei fondamentalisti di questo Mondo si sognerebbe tanto..ed il NANO-SYSTEM segue copioni largamente fallimentari proprio nei Paesi dove sono stati messi assieme...
Occhio dilatato (alla Ignazio La Rissa) ed antenne vigili..stanno crollando maschere e maquillages vari..
Buona Navigazione
grillo apri un post con scirtte tutte le cose che in italia non si dovrebbero dire su internet inzio a passare in rassegna i maggiori siti,blog e forum...ci mettiamo in 2mila al giorno a farci anche slo na 30ina di siti a testa al giorno e li mnettiamo in crisi!bhuauhahuauhahuauh
NON VEDO L'ORA GODREI NEL POTERGLI DARE TANTO FASTIDIO!
Filtraggio e oscuramento dei blog e dei siti,
divieto per i giornalisti di pubblicare intercettazioni e notzie su indagini in fase istruttoria,
divieto di rinnciare all'alimentazione forzata e al testamento biologico,
impunità per le 4 alte cariche dell Stato,
modifica della Costituzione "sovietica",
militari nelle strade per l'ordine pubblico,
eliminazione di magistrati "scomodi",
non riconoscimento di sentenze di Cassazione,
e, magari tra un pò in galera grilli e Travglio.
Ma che paese sta diventando l'Italia?
Che su internet girino parecchie schifezze è fuori di dubbio e l'incitamento a gruppi tipo eversivi o mafiosi non fà bene a nessuno, però da quì a passare alla censura dei siti il passo è grave e merita parecchia riflessione, anche perchè bisogna capire cosa è lecito censurare e cosa non lo è, e quì è possibile commettere gravi errori ed abusi da parte dell'ente censore. Aggiungo, sempre in argomento di censura, e spero che per questa mail non avvenga, che non amo per niente sentire ripetutamente il nomignolo "psiconano" usato senza freno in ogni momento. A lungo andare diventa un termine poco carino e forse offensivo. Un comico e oratore della statura di Beppe Grillo non ha bisogno di usare quell'appellativo per rinforzare il proprio linguaggio, ma può esprimersi ed attirare ugualmente l'attenzione sui propri argomenti come ha già dimostrato bene di saperlo fare.
VELTRONI IN SARDEGNA, BASTA TRUMAN SHOW BERLUSCONIANO.
"Berlusconi sparira' dopo i comizi", aggiunge il leader del Pd a Cagliari, per l'ultimo giorno di campagna elettorale. Si vota domenica e lunedi' per la scelta del presidente della Regione. "Il premier fa campagna elettorale tutti i giorni - ha aggiunto il segretario del partito democratico - anziché occuparsi della crisi del Paese"
======================================
Si, ma vuoi mettere che se annette al suo dominio anche la Sardegna gli aumentano gli affari?
Chilometri di coste, tutte da invadere con
ville, alberghi, ricchi premi e cotillons?
In quanto alla crisi, forse, dico forse, sta incominciando ora a capire che c'è.
C'ha messo un po' di tempo, ma forse l'ha capito.
E' un vecchietto, ha difficoltà a focalizzare subito le situazioni altrui.
Non dobbiamo scordare, d'altronde, che è impegnatissimo a sistemare le sue di cosette.....
Libertà! libertà!
Ormai ogni scusa è buon per tappare le bocche.
Libertà! Libertààààà
Lessi non poco tempo fa un'offesa rivolta ai precari. I precasi secondo questa persona non venivano assunti perché non competenti.
Beh, posso garantire che ho conosciuto moltissimi ingegneri precari, sí ingegneri signori e signore, assunti con contratto co.co.pro., con stipendi miserabili e nessuna garanzia. Il datore di lavoro se si svegliava storto un mattina licenziava nel giro di poche ore. E il resto del personale ovviamente rimaneva all'oscuro delle motivazioni. Questo avviene.
Ci sono precari che abbassano il capo per paura. Ci sono precari che lavorano professionalmente e che non abbasseranno mai il capo nei confronti dell'arroganza.
Il precariato è una piaga senza eguali.
Una piaga.
La gioventú, in particolare quella che crede nella meritocrazia, non ha speranza.
Deve cedere a compromessi continui.
Non capisco piú quale sia il problema piú grave.
Utube, facebook o il futuro della gioventú italiana?
Fatemi capire.
I cittadini onesti pagano, tutto.... e ricevono? Niente.
I potenti evadono.
Domanda?
Continuare ad essere onesti?
O evadere e non pagare come il cavaliere?
Qualcuno sa rispondermi?
Parliamo di cose serie, vi dispiace?
Vedere certi scambi mi ha sempre urtato un po'.
Sapere come sta quello o questa, dove è andata/o in vacanza o i suoi problemi famigliari, non mi interessa granchè.
Vorrei invece parlare della cultura della morte.
Brutto argomento, direte, ma mi sembra attuale.
Un tempo la morte aveva i suoi ritmi.
Ci si ammalava gravemente, e si moriva; si aveva un incidente, e si moriva.
Adesso la scienza ha fatto passi da gigante, per cui chi si ammala ha mille chances di sopravvivere (magari non bene), e chi ha un incidente può essere tenuto in vita anche se di umano non ha più nulla.
Allora, non credete che più che la cultura della vita a tutti i costi, sia il caso di ripristinare la cultura della morte nella sua naturalità?
Facebook risponde a D’Alia: “Chiudereste una ferrovia per un graffito sconveniente?”
http://zambardino.blogautore.repubblica.it/2009/02/13/?ref=hpsbsx
quindi se voglio far chiudere un sito, basterà minacciare o insultare, magari con un nome finto, qualcuno, ed il gioco è fatto!! Cominciamo noi a tentare di oscurare i siti a favore di ...
e i provocatori avrebbero gioco facile a far chiudere siti
MAI PAGARE IL CANONE RAI MAI!!!!!!!
MAI PAGARE IL BOLLO MAI!!!!!!!
VIA TELECOM!!!!!!
VIA TUTTO!!!!!!!!!!!!
BASTA PAGARE!!!!!!!!
BASTA!!!!!!!
se passa, o ci si dà una regolata, nel senso che si usa un linguaggio pulito, altrimewnti chiudono tutto
Caro ED.,
ti ringrazio innanzitutto per la tua cortese attenzione e nel contempo ti assicuro di aver segnalato, con la procedura da te proposta, l'eccessiva violenza verbale di quel nick.
Tra l'altro, se la proposta dell'attuale post fosse tramutata in legge, tutta questa maleodorante poltiglia virtuale, potrebbe scatenare la violenza della censura.
Questi non aspettano altro ed i trolls lo sanno benissimo. Non sono un appassionato amante della dietrologia, ma credo proprio che i loschi figuri si stiano allenando per qualche brutto giochetto.
Per scaricarmi un po' suonerò, dedicandolo a tutti gli amici del blog, il mio vecchio ma soave mandolino, intonando la bellissima e metaforica "Scalinatella".
Un saluto.
Se questa porcata di legge passa,
passerò il mio tempo al PC sui siti che intersssano a questa specie di politici e posterò di tutto, voglio vedere se riesco a farglieli oscurare se lo facessimo in tanti sarebbe meglio (anche se mi rendo conto che a questi della rete non gli frega niente
De Angeli Pierluigi
PER SAN VALENTINO
REGALA UN NICK
1) l'ultima neve di...
2) maledetta pioggia
3) ho i piedi freddi
4) un diavolo per capello
5) l'ora del tè
6) l'ultimo della fila
7) un disco per testate
8) bello e fattibile
9) la casa di j. hard
10) la tastiera incantata
Se chiudono sto asilo e quello dell'IDV in contanti stavolta scendo in piazza. Avere per le strade tutti sti toccatelli maleducati ed ignoranti sai che casino. Meglio che stiano nelle loro camerette al caldo. --- Altra grande decisione della Magistratura; dopo aver salvato il berlusca ed il Bossi che imbandierato si pulisce il culo.. oggi hanno salvato pure il Tonino. Tanto chi se ne fotte del rispetto delle regole. ---
Sono in Svizzera da qualche tempo,l'altra sera una giornalista,in prima serata,ha fatto solo e soltanto domande scomode al rappresentante del governo. E guardando tg francesi,inglesi,tedeschi é più o meno la stessa cosa. Sia chiaro,la crisi c'é ovunque e nonostante quel che si dica in ogni stato i cittadini non sono affatto contenti del lavoro dei loro politici e tutti faticano per arrivare a fine mese.
Ma nel nostro Paese(Italia) sta accadendo qualcosa di terrificante,stiamo lasciando strada ad una nuova dittatura che si serve della crisi finanziaria e della paura i crimini quotidiani che tutti conosciamo per cementificare il proprio potere. Scrivere qui serve davvero a poco.
Non riesco a capire quando ci stancheremo di essere controllati e traditi continuamente da una classe politica che non ci rappresenta. Stanno cercando di annullare il nostro spirito critico e il nostro libero pensiero. Andando avanti così non potremo neanche esprimere una nostra opinione liberamente...un medico che disapprova la nuova legge dello psiconano sulla denuncia degli irregolari e lo scrive...commette così un'apologia di reato...perchè incita a trasgredire a tale legge...che cosa stiamo diventando???
Nevica fitto anche qui, governo ladro!!!!
Da stanotte.
GASPARRI!!!!!!!???? CHIUDITI IN UN DIGITALE TERRESTE E RESTACI........E FACCI STO FAVORE!!!
controllate che non mettano manifesti offensivi a Montecitorio perche' D'Alia lo farebbe chiudere.
Mi raccomando vigiliamo.
stanco mavoglio (peace & love), toscana
fulgy f., torino
SE BERLUSCONI DICE DI ESSERE PREOCCUPATO PER LA CRISI VUOLE DIRE CHE STIAMO ANDANDO DRITTI DRITTI DAL CULO ENTRO MARZO APRILE.
IO CREDO CHE POSSIAMO FARCELA FAR SCHIANTARE il sistema in tempi brevi..entro l'anno.
***************
FORZA SARDI SALVATE LA VOSTRA TERRA E LA NOSTRA ITALIA ******* W SORU!
Audrey
Mi sà che oggi ci scappa un comunicato politico!
Eppure basterebbe raddoppiare gli stipendi agli operai per dare un vigore all 'economia mai visto.
Chi ha bisogno sono gli operai, non chi ha già tutto!
Eppure è cosi razionale la cosa...ma da questa politica non ci si può aspettare di piu è malata proprio dal di dentro!