Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il parlamentare è un dipendente pubblico a Statuto Speciale


Brunetta_pasta_e_fagioli.jpg

La pasta e fagioli del ministro Brunetta

Avete mai visto un celerino caricare dei politici, dei banchieri, dei bancarottieri? Le cariche sono riservate agli impiegati, studenti, operai che protestano. Si può affermare, in tutta sicurezza, che il braccio del potere con il necessario prolungamento del manganello cala solo sul cranio degli ultimi, degli indigenti, dei precari. E un manganello orientato in base al censo, sopra a un certo reddito sei al sicuro. Quello che vale per le mazzate fisiche, vale ancora di più per le leggi. Forti e spietate con i deboli, genuflesse e condiscendenti con i parlamentari. Dura lex, sed Brunetta lex.
Se l'impiegato con la gamba rotta è costretto agli arresti domiciliari e al fax di ordinanza, il deputato può fare ciò che vuole. Può fare l'assenteista in Parlamento, può avere un doppio incarico e paga doppia, può continuare a fare il suo lavoro, come l'avvocato Ghedini pagato dai soldi pubblici e remunerato dal suo cliente Berlusconi per difenderlo nei processi. Lo stipendio da parlamentare più alto d'Europa, il diritto alla pensione dopo due anni e mezzo. Il parlamentare italiano è un dipendente pubblico a Statuto Speciale. Un esempio per la Nazione, infatti se le leggi non valgono per il Parlamento, allora non devono valere neppure per i cittadini. Dipendenti pubblici compresi. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

"Buongiorno Beppe,
vorrei porre alla tua attenzione il mio caso. Sono un' infermiera di un'Azienda Ospedaliera, poche settimane fa mi è successo uno spiacevole incidente, nel quale ho riportato una frattura dello stiloide radiale e dello scafoide, con una prognosi di 90 giorni. Immaginerete che questa situazione è di per se assai disagevole, ma dato che al peggio non c'è mai fine si aggiunge la nuova legge Brunetta.La suddetta legge sottolinea tre punti importanti:
1- Dare la reperibilità per la visita fiscale dalle 8:00 alle 20:00 con solo "un'ora d'aria al giorno" (dalle 13:00 alle 14:00)
2- Dare comunicazioni solo per via fax ad ogni spostamento per visite di controllo ed altro.
3- Decurtazione degli incentivi dallo stipendio.
Primo punto:
Vorrei sapere dall'On. Brunetta se ha mai letto la Costituzione Italiana ,in particolare gli art.13 e art.14 (rapporti civili) dove viene trattato il principio inviolabile della libertà personale e un individuo non può essere relegato contro la sua volontà a differenza della nuova legge Brunetta che impone una sorta di arresti domiciliari.
Secondo punto comunicazioni via fax.
Io vivo da sola e non posseggo un fax nell'incidente ho riportato anche una distorsione al piede che non mi permette la deambulazione. Il primo negozio provvisto di fax dalla mia abitazione dista circa 3km, non posso guidare,vorrei sapere come posso inviare antecedentemente i vari fax che mi dovrebbero garantire gli spostamenti senza incorrere in sanzioni.
Terzo punto detrazioni sullo stipendio.
Mi viene negata la mia libertà;non posso tornare a lavorare per via della frattura. Come un detenuto devo comunicare tutti i miei spostamenti e per finire in più vengo anche penalizzata sullo stipendio.
Mi sembra che questa penalizzi solo chi ha dei veri problemi di salute e i soliti "furbetti del quartierino" riusciranno comunque a farla franca A questo punto faccio un appello per trovare a livello mediatico qualcuno che mi sostenga per una provocazione: essere riammessa al lavoro come "portatrice di gesso". Questo perché non voglio rimanere in "carcere"per ben 3 mesi con solo la colpa di essermi infortunata. Saluti." Paola M.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

20 Feb 2009, 18:22 | Scrivi | Commenti (1974) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Desidero rispondere con la presente (dal momento che non vi riesco dal blog) a quel signore che in maniera sfottente si rivolge a tale Pasquale che lamentava un'azione di forza di dirigenti pubblici nei confronti di dipendenti ,al fine di far prendere agli stessi, ferie forzate in sostituzione della malattia

Questo tizio francamente che parla dei dipendenti pubblici come soggetti privilegiati rispetto ai privati ; invero non si rende conto di quello che dice e scrive.

Vi assicuro che non é cosi .Mia moglie Anna per avere esercitato diritti per la tutela della salute all'interno di uffici pubblici (strutture giudiziarie) é stata massacrata con una serie di provvedimenti che hanno leso il Suo stato giuridico economico ,previdenziale , di lavoratrice madre. Nonostante gli interventi a favore del Ministero del Lavoro e dei suoi organi periferici (ispettorato del lavoro etc) non vi é stato nulla da fare .Soddisfazioni di Pirro,con la stampa , stante i palesi provvedimenti vessatori , ma lo status di mia moglie Anna é stato gravemente compromesso .Hanno osteggiato il Suo diritto pensionistico , non hanno riconosciuto l'istituto per astensione facoltativa post - parto e tutta una serie di altri gravissimi provvedimenti emessi sulla forza solo dell'arroganza e dello strapotere.

Io che sono un 'operatore del diritto ,e mi sono battuto in tutti i modi con pubblicazioni sulla faccenda mi sono reso conto che cosa significa scontrarsi con i centri di potere.Nel privato(ovviamente non nelle piccolissime realtà) comunque vi é la deterrenza degli organi giurisdizionali a CUI SI PUò RICORRERRE. Nel pubblico di norma e nei ministeri ove si gestisce il potere questa soggezione non c'é.

Nel privato,e mio fratello per esempio é del privato,pur di mandarLo in pensione anticipata ( con il sistema della c.d. mobilità) hanno offerto un posto per figlia ed un pre- pensionamento anticipato con tanto di incentivi.Nel sistema pubblico non vi é l'accaparramento degli ammortizz

Carlo Teri 01.03.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Vivo in Germania da circa 33 anni.Negli anni 70 sentivo radio 1 e 2 della RAI,e per sentirle sulle onde medie dovevo sentirle di sera tardi o di mattina presto perche le onde a quell´ora si prendevono altrimenti niente.Poi é arrivato finalmente il segnale satellitare e cosi potevo si vivere lontano dalla mia amata terra,ma consolarmi come se io vivessi in Italia.Ma poi per i famosi diritti di autore ti viene criptato il segnale,gia soffriamo stando l´ontani poi ci fanno vedere la caramella e poi si tirano la mano,cosi è per noi che ci vediamo chiudere la TV.Allora perche non ci aggevolate una volta per tutte mandandoci una CARD tramite Consolato Italiano e che cosi almeno i normali programmi Rai e Mediaset li vediamo in chiaro?E poi perche non far si che programmi come Rai africa o Mediasetpremium ci sia abo anche da noi?Inquanto alla normale Tv di Rai e Mediaset,non pensate che basti il canone tedesco che paghiamo e che non vediamo e poi non paghiamo abbastanza psicologicamente emotivamente stando lontani dalla nostra Terra dai nostri familiari,perche almeno questa Tv non é in chiaro per noi?E poi riferendomi a prima riguardo ai diritti di autore,facendoci per noi una SMART CARD che ci mettono in chiaro programmi che vengono oscurati il problema é risolto per i diritti di autore,gli altri non la vedono ma la vedono solo chi tramite consolato riceve questa Card(ed il consolato sa naturalmente che a chi sta inviando una card é un residente in quel paese estero).La ringrazio anche se non la conosco ,ma spero che questo mio messaggio possa scuotere l´animo di qualcuno non vi stiamo chiedendo la luna,mentre a noi si fanno vivi per chiederci di votare,e a chi votiamo?Forse a persone sorde che odono solo i lori interessi e poi a noi non ci ode nessuno,ditemi che mi sto sbagliando.E se realizzate questo nostro sogno all´ora avrete un´ammirazione enorme dalla nostra parte il che noi ricambieremo sicuramente e voi sapete come.Ciao Gio

salvatore Di tella 26.02.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

un mio amico italiano di nome RAFF scrive:
RAFF SCRIVE
programmi italiani per gli italaini,perchè privare i residenti all'estero?


io ho vissuto la mia infanzia in germania,e vi posso garantire che era deprimente non poter vedere nulla di italiano,e ai miei tempi non c'era il satellite a distribuire per tutto il mondo,ma ci dovevamo accontentare del sabato con un programma di mezz'ora,intitolato cordialmente dall'italia,ora mi domando e dico;con tutti i mezzi tecnologici che oggi giorno disponiamo,perchè privare gli italiani allestero dei programmi italiani!!!! mica l'italiano all'estero non vuole pagare per vedere(PPV),perchè non può fare un abbonamento un residente allestero!!! perchè rai e mediaset criptano sul satellite alcuni programmi e privano gli emigrati alla visione della nazionale con commento italiano,vorrei vedere voi ad ascoltare un incontro di calcio italia-germania con commento tedesco!!!! mediate e fate quello che dovete fare,buona meditazione a tutti.
un mio connazionale che vive in germania ZELIG scrive:
Come non posso non essere d´accordo con peppe 58 e´lupos 1 , a riguardo solamente una cosa mi irrita e´cioe´che noi siamo dimenticati non soltanto x quanto riguarda la possibilita´di poter usufruire di una visione delle varie tv italiane ,non dico libera ma neanche a pagamento ,ma anche e´sopratutto x quanto riguarda il discorso sulla nostra italianita´,insomma non siamo ne ´carne ne´pesce ,veniamo cercati e anche truffatti in alcuni casi, solamente in occasione delle varie elezioni x poi rimetterci nel dimenticatoio ,cmq fin quando ci saranno i soliti ignoti al potere nulla cambiera´sia in italia che all´estero.
altri scrivono:
*************
Sono pienamente daccordo con voi e che la colpa e anche nostra,noi italiani la dobbiamo smettere di esultare per qualsiasi cosa votiamo pure i politici, la rivoluzione dobbiamo fare boiccotare qualsiasi evento sia sportivo che coulturale affinche capiscono che ci siamo pure noi.

salvatore Di tella 26.02.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ma sei sicuro di aver pensato a tutto? proprio tutto? o anche tu ti sei dimenticato degli emigrati? degli Italiani all´estero?
hai mai pensato a noi italiani che lottiamo da anni contro il criptaggio della Rai all´estero? bene ti allego alcuni commenti spero proprio che li leggerai.
la RAI che trasmette appunto tali campionati, e tali programmiall’estero è criptata, cioè, durante le partite, ha lo schermo completamente nero e non emette nessun suono, al punto che sembra spenta.

Ciò premesso, è facilmente comprensibile, invece, il malumore generale che regna presso la comunità italiana in Germania (e di tutti gli altri Paesi europei), che deve seguire le partite su altri canali stranieri con commenti poco congeniali.

Quando un servizio pubblico come la RAI (unica televisione in Europa a farlo) cripta i suoi programmi all’estero per avvenimenti dell’importanza dei campionati del mondo di calcio, è in gioco la dignità del Paese e di tutto un popolo.

Il fatto che in Italia, nessun giornale, nessun programma televisivo accenni a questo problema, che riempie d’ira e di scontento le comunità italiane all’estero, per l’umiliazione e la mortificazione inflitte e non meritate, è la prova del nove che il nostro non è ancora un Paese unito e solidale.

La RAI si giustifica, a parole, dicendo che non paga i diritti d’autore, che sono troppo cari, per cui non può trasmettere sul satellite il segnale in chiaro all’estero.

Abbiamo chiesto alla televisione francese, spagnola e tedesca, che pure non pagano i diritti d’autore, e ci hanno detto che nessuno le obbliga a criptare i loro programmi all’estero.

La Rai, in questi giorni, si è sempre rifiutata di emettere un comunicato per spiegare il perché di questo stato di cose, vissuto all’estero come una vera tragedia. Cosa sarà che glielo può impedire?

salvatore Di tella 26.02.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

sono a lavoro. Mi sparo un viaggio infinito per pochi soldi. Sto compilando il bollettino di contributo scolastico per mia figlia, 80 euro pari a 3 giorni di lavoro. Grazie ministro

luigi affinita 26.02.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ABROGHIAMO L'IPOCRISIA DI CASTA!


cari tutti ,uniamoci contro tutte le leggi che vanno contro il povero, contro il disabile contro il lavoratore onesto, uniamoci contro un sistema politico corrotto e schifoso che non tiene conto della cosa più importantre di tutte, che siamo prima di tutto esseri umani e non schiavi, che siamo figli e genitori con il profondo desiderio che tutta l'umanità viva il poco tempo sulla terra in maniera degna di essere vissuta,dove la legge sia veramente uguale per tutti, dove la discriminazione sia bandita come reato contro l'umanità poichè tutti noi siamo l'umanità! che brutta figura facciamo rispetto ad intelligenze superiori che dall'alto ci osservano,che figuraccia facciamo verso la ns. anima se non teniamo conto del più debole? e se il più debole viene calpestato da leggi ingiuste a che serve parlare di valori?, a che serve andare nelle chiese, a che serve la vita stessa?come dichiararci tutti fratelli? con che faccia ci si guarda allo specchio facendo finta che vada tutto bene, finchè un nostro fratello giacerà sul ciglio di una strada piangente non avremo pace dentro al cuore ,finchè una donna dovrà prostituirsi per sopravvivere non avremo pace finchè non ci sarà uguaglianza di trattamento nella giustizia non saremo giusti,vogliamo saggi che ci governino non pagliacci, vogliamo gente di CUORE, non fantasmi corrotti,vogliamo poter sorridere ancora e godere del sincero sguardo di persone giuste,che non dimenticano nessuno,abbiamo bisogno di riscoprire la ns. umanità,uniamoci TUTTI affinchè ciò avvenga comportiamoci TUTTI singolarmente per il bene di TUTTI poichè il prossimo siamo noi!!!SONO I NS. FIGLI , SONO I NS. AMICI ,divulghiamo con il ns. singolo comportamento ciò che vogliamo sia il ns. futuro . Con tanto e tanto amore da chi Vi vuole BENE ,A TUTTI VOI ,comportiamoci tutti bene , diamo l'esempio ai ns. figli un grande amoroso abbraccio NICKY (operazione Gandhiji)

Maddalèna ., Roma Commentatore certificato 25.02.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento

L'indégna IPOCRISIA dégli imprenditori/Polìtici.

Vi dìte cristiàni,andàte in chièsa la doménica pér cercàre il perdono pér le vòstre abominévoli colpe,però quàndo uscìte tornàte ad èssere le bèstie sènza pietà che il vòstro comportaménto hà già determinàto: che fìne hà fàtto la SORTE déi disàbili? non sé ne pàrla più dàlla fìne dél 1999, da quàndo la nuòva légge 68/99 (assunzioni obbligatòrie) siglàta da D'Alèma e da Berlusconi, oltre che ridùrre dàl 17% al 7% le assunzioni déi disàbili, concède àgli imprenditori di scègliere trà i disàbili solo i laureàti?!? che pàrlano e scìvono il Cinése? che sìano direttori di bànca? laureàti in economìa e commèrcio? e che sostanzialménte: non sìano disàbili! Méntre le aziènde e le bànche pér finanziàrsi deprèdano daccòrdo con i polìtici i sòldi délle pensioni, gli asségni di disoccupazione,gli auménti dégli stipèndi e déi buòni pàsto,i disàbili muòiono di fàme: disoccupàti,abbandonàti a se stéssi e alla loro sofferènza,disprezzàti,emarginàti,delùsi dàlla società umàna che nèga loro ogni dirìtto UMANO!E' la verità, credétemi,i disàbili, néll'ànno 2009 non vèngono più assùnti,è stàto tòlto loro il risarciménto pér mancàta assunzione,viène negàto loro il dirìtto lìbero al commèrcio,è vietàto chièdere l'elemòsina!dìtelo voi signori cattòlici,còsa dèvono fàre pér sopravvìvere? Essi vànno in gràn nùmero e in segréto,di nòtte a rovistàre néi cassonètti délla spazzatùra in cérca di cìbo scadùto pér potérsi adeguataménte alimentàre!ma quàle Cristàni! voi dél Crìsto vedéte solo ùn'uòmo comùne che muòre sùlla croce! Dìo è bèn àltra còsa e si è allontanàto dàlle vòstre ànime sozze déi vòstri crìmini!!! Suicidàtevi in màssa con i vòstri prèti ipòcriti! quélli che in càmbio di ùn'offèrta in denàro vi dìcono che pòi voi andréte in paradìso insième ad àltri imprenditori e polìtici ladròni come CRAXI! pér voi ci sòno solo gli abìssi dégli Inféri dove vi accoppierète con Lucìfero e Sàtana vòstri dègni compàri infàmi. Hely(operazione GANDHIJI)

Maddalèna ., Roma Commentatore certificato 25.02.09 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo a tutti voi di unirvi a me copiando e incollando questa frase: Il prossimo VDAY a Roma IL 25 APRILE, anche senza Beppe Grillo facciamo una manifestazione spontanea e storica di portata unica, tutti insieme scriviamo al parlamento europeo e a tutte le testate giornalistiche per comunicare le motivazioni di codesta manifestazione.
Richiesta di scioglimento del parlamento, nuove elezioni con regole nuove,le regole verranno stabilite da Borsellino Salvatore DiPietro Grillo Travaglio,Sonia Alfano, Saviano, Martinelli è tanti altri che lottano per una Italia Libera! La permanenza a Roma dovrà perdurare fino all'ottenimento dello scioglimento delle camere a furor di popolo!
Uniamoci per amore di questa Patria vi supplico facciamo qualcosa tutti insieme e diamo prova di unità .
Iniziamo da ora con un segnale forte! Tutti i post a seguire devono contenere il messaggio sopra citato, facciamo vedere che VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER DAVVERO TUTTI INSIEME, dimostriamolo a noi stessi,ALL 'iTALIA e agli italiani, alla feccia della politica che ci governa . VOGLIAMO SI O NO FAR SENTIRE I NOSTRI CAZZO DI ZOCCOLI??
Non è difficile basta solo iniziare! Io ci sono, spero anche voi tutti insieme, siate colti dal fervore dell'orgoglio patriota di chi ama questo paese è non vuole che venga rovinato da questa banda di furfanti che ci governa! Per Dio fatelo per i vostri figli per il futuro, l'America lo ha fatto noi non possiamo essere da meno, possiamo davvero cambiare il corso della storia basta solo iniziare!Non voglio vedere altri commenti che non siano questo! Coraggio teniamoci per mano! Non è una Utopia! Spargiamo la voce nella rete saremo inarrestabili come Beppe molte volte ci ha invitato a fare, quante volte ci ha parlato di bufali inferociti? Io mi sento un bufalo incazzatissimo Dai!Dai!Dai! Possiamo farlo! Coraggio! Uniti possiamo farlo davvero, basta che ci muoviamo tutti insieme nella stessa direzione! ROMA!


Roberto balestrucci 25.02.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Cari coLleghi dipendenti pubblici, purtroppo leggendo i vostri commenti mi rendo conto che è per colpa di gente come voi che Brunetta ha dovuto emanare il suo decreto. Siccome Beppe, con il quale sono quasi sempre in sintonia, dice di informarsi prima di parlare, mi meraviglio di voi! Io lavoro con contratti a termine in una scuola e basta leggere la famigerata 112/08 art.71 per capire che:
1 non è vero che bisogna comunicare gli spostamenti o visite solo via fax, non è scritto da nessuna parte, ma è sufficente una chiamata.
2 sono decurtati i compensi accessori e solo per i primi dieci giorni della malattia......non per tutta la sua durata
3 mi sembra ovvio che una persona malata debba stare a casa ed essere reperibile durante la giornata, altrimenti uno o due medici della asl in un'ora dovrebbero visitare 100 pazienti...
Ma la cosa più incredibile è che la signorina che scrive è un infermiera e non sà neanche che basterebbe una visita ambulatoriale alla medicina legale della sua asl per farsi certificare che la prognosi è quella e poter stare tranquilla per tutto il periodo...
SIAMO PROPRIO MESSI MALE!!

enrico battisti 24.02.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono reduce da una broncopolmonite cronica causata dalla malasanità (ho avuto la brillane idea di ammalarmi sotto le festività natalizie) mi è stata diagnosticata dopo 12 giorni di 40 di febbre e tosse.
dopo il ricovero in ospedale, la presunta guarigione con conseguente degenza ai domiciliari per 20 giorni.
essendo un dip. pubblico ero agli arresti domiciliari dalle 8.00 alle 20.00 con un'ora d'aria dalle 13.00 alle 14.00.
il medico interpellato PRIVATAMENTE pagato 112 euro con fattura (mi faceva 80 euro senza) ha analizzato cartella clinica, lastre, tac etc...
mi ha consigliato di stare al riposo e di fare delle lente e calme passeggiate.
SONO convinto che nemmeno l'ordine dei medici è d'accordo con l'iniziativa Brunetta immaginatevi una persona con il polso fratturato costretto a casa o una lenta guarigione di una caviglia o ancora una guarigione di una lussazione di un'acronio claveare (lussazione della spalla con lesione dei legamenti) che necessita di attività notatoria.
generalizzare è sbagliato, però è verop che sti statali si meritano di peggio.
allestiamo camere a gas e uccidiamoli tutti, però poi tocca agli altri, saranno i turni di (ordine casuale):
-imbianchini
-idraulici
-elettricisti
-muratori
-panettieri
-ragionieri
-operai
-neri
-bianchi
-un po' mulatti
-molto mulatti
-quelli che pregano
-quelli che non pregano
-quelli che...
-e quelli che non che....

ATTENZIONE!!! chi controlla chi? e soprattutto chi comanda cosa?

ora chiudo con la frase che più mi ha fatto riflettere, detta da mia madre che ha visto suo fratello trascinato via nella folla e mai più tornato da un campo di sterminio...

>> GIGI LASCIA STARE, NON PARLARE PIU' DI QUESTE COSE ...TU HAI UN FILGIO MASCHIO <<

Mario Rossi -VR- 24.02.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo dire alla signora dipendente pubblico che nessuno la obbliga agli arresti domiciliare, ma se vuole uscire a suo piacimento quando in realtà risulta malata molto probabilmente tanto malata non sarà. Se poi sente il bisogno impellente di uscire che lo faccia nessuno la obbliga a stare in casa basta che giustamente comunchi la reperibilità come da regolamento. non mi sembrano noerme eccessivamente repressive, il fatto è che fini ad ora (soprattutto) i dipendenti pubblici hanno fatto il loro porco comodo e adesso non ci stano a stare alle regole come tutti.

Mario Firenze

mario rustici 23.02.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

E' complice del nano piduista mafioso e farabutto chiunque lo abbia votato o si sia astenuto, favorendone l' ascesa. Saluti cari

ivan IV Commentatore certificato 23.02.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DEL PORCELLUM, LA PESSIMA LEGGE VOLUTA DAL NANO MAFIOSO E PIDUISTA CHE GLI PERMETTE DI SCEGLIERSI I POLITICI CHE VUOLE, C'ERANO LE ELEZIONI CON LA PREFERENZA. ELEGGERE UN POLITICO SIGNIFICA SCEGLIERLO, NON ASSUMERLO. GRILLO PERSISTENDO CON QUESTO TERMINE SBAGLIA. SALUTO

ivan IV Commentatore certificato 23.02.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento

V.DAY a STRASBURGO

visto che in Italia non funziona manifestare civilmente, tanto ti "cagano zero", andiamo a tutti a Strasburgo o Bruxelles invitiamo tutta l'Europa a partecipare, facciamogli fare un grande figura di merda a questi "politicanti burattini italiani", organizziamo dei pulmman, andiamo a dire in europa che siamo stufi di questa gentaglia che sta mandando il Belpaese allo sfascio o al "fascio", forse saremo ascoltati, la risonanza mediatica sarebbe di un' altro spessore, l'informazione è un pò più seria, costerebbe anche meno raggiungere Strasburgo o Bruxelles che roma.....SAI CHE BELLO 200/300 mila persone che si riuniscono da tutta Europa per dire ITALIA VAFFANCULO..!!!

R.A. 23.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Anche io faccio l'infermiera. Mi sono ripromessa di andare a lavorare anche con una gamba rotta. Non posso svolgere il mio lavoro, ma non posso permettermi la reclusione. Ho tre figli. Non mi interessa degli incentivi, quello posso sopportarlo, ma il resto no. I nostri sindacati sono dei venduti. Non hanno fatto una piega a Giugno, il giorno dell'uscita del decreto. Hanno iniziato a piangere a gennaio, perchè hanno decurtato i soldi dei permessi sindacali; allora la parola d'ordine era di occupare la direzione dell'ospedale. Che buffoni. Non sono neanche attenti alle leggi dello stato.
Comunque mentre Brunetta fa la sua crociata contro i dipendenti pubblici, i parlamentari fanno i soliti assenteisti. L'altra sera a Sanremo cantava la signora Zanicchi, ma non dovrebbe essere al parlamento Europeo a lavorare? Il problema della PA è che è piena di raccomandati. Io non conosco nessun raccomandato che lavorerebbe in area critica in un ospedale. La sottoscritta è riuscita, in passato, a lavorare per 21 ore in un giorno, sono una vera assenteista. Il mio stipendio è di 1400 euro al mese. Mi ricoprono veramente d'oro. Sono venuta a contatto con tutti i fluidi organici. Spero che il ministro ne venga a contatto anche lui.

Susannah Martin 22.02.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i sindacati dov'erano quando Brunetta se n'è uscito con questa norma?

I lavoratori sono tanti, ma sono forti solo se si uniscono, e se si aiutano.
I sindacati dovrebbero coordinare i lavoratori e raccoglierne le forze, ma siamo in ITALIA. Alcuni li corrompi, alcuni li spaventi e li ricatti e il resto dei sindacalisti segue fedelmente gli ordini, come i nazisti, e non gliene frega niente.

Risultato i lavoratori sono disuniti, e quindi deboli.
Se poi li disinformi a dovere il cerchio si chiude.

Quando si sono inventati la flessibilità del lavoratore (piegabile fino a 90°)coi contratti atipici, i lavoratori normali non si sono mossi. Il sindacato non li ha sensibilizzati, e ciascuno ha pensato solo per se.
Non ci si è resi conto che una massa enorme di lavoratori senza ferie malattie e tfr avrebbe presto messo in pericolo tutto il mondo del lavoro, con la loro pressione.
In meno di 5 anni i diritti dei lavoratori accumulati in due o tre secoli sono drasticamente scesi.

Dov'erano i sindacati quando Brunetta ha deciso che chi si ammala guadagna meno?

Forse la situazione dei dipendenti pubblici prima era eccessiva dall'altro lato, d'accordo, ma questo è un motivo valido per contrapporre all'eccessivo lassismo un'eccessiva repressione?

E dov'era il PD?
E dov'era AN?

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.02.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Vada al diavolo quell'individuo che di democrazia non ne sa niente e, quel che è peggio (per noi, fino ad'ora)non gliene frega niente: gli basta offendere la gente che lavora. E di prendere (qualcuno mi corregga, se occorre) 3 stipendi: da ministro, deputato e docente universitario.Un ministro del genere, squalificherebbe qualsiasi governo e...non è l'unico. Basta pensare a chi dirige questa gang di ministri parassitari che osano chiedere sacrifici a noi:la Storia, li ha già condannati.La giustizia italiana, no!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 22.02.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ma sei impazzito ! ! Poi ti lamenti perché la gente vota per il nano ! !
Il popolo non vuole più stranieri in Italia, vuole sicurezza e vuole pagare il 20% di tasse.
Per pagare meno tasse e azzerare il debito pubblico, sai benissimo che occorre “azzerare” la pubblica amministrazione; non deve più esistere la figura del dipendente pubblico.
Io ho lavorato 7 anni in un comune del modenese e lavorava chi ne aveva voglia; ma lo faceva a suo rischio e pericolo; il sindacato era contro di lui sempre schierato a difesa dei fannulloni.
Pochi giorni fa hanno scioperato insieme metalmeccanici e pubblico impiego, aizzati da quella organizzazione “criminale” che è la CGIL: ma vi rendete conto, fare scioperare insieme quelli che, con il loro lavoro, mantengono i fannulloni e gli stessi fannulloni. Sfruttati e sfruttatori. Questo è possibile solo in Italia dove vivono gli operai più idioti del sistema solare.
Anche la sanità deve essere privatizzata come negli Stati Uniti, dove se paghi l’assicurazione ti curano, se non paghi hai l’assistenza minima. Io abito vicino a Modena: usano le mie trattenute per curare gli extracomunitari per pagare loro l’affitto e la scuola; e non curano me ed i miei figli che dobbiamo ricorrere sempre a medici privati. Gli Stati Uniti sono un paese normale, noi siamo un paese di matti.

Io ho seguito tutte le tue battaglie ma se Brunetta si decidesse finalmente ad “eliminare” i pubblici dipendenti (fino ad ora ha parlato tanto ma non ha fatto NIENTE) stai tranquillo che voterò Forza Italia e non le liste Beppe Grillo.

Il problema, caro Grillo, è che dovresti vergognarti ad pubblicare un post del genere. Avresti dovuto pubblicarne prima almeno 1000 con storie di fannulloni che vanno in pensione anticipata dopo NON avere lavorato per 30 anni, e il bello è che campano fino a 90 anni mentre un metalmeccanico fa fatica ad arrivare a 70

Franc Zani, Bologna Commentatore certificato 22.02.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSURDO!!!!! Ma dove stanno questi sindacati di m...a. NON DOVREBBERO DIFENDERE I LAVORATORI. E' mai possibile che se un dipendente pubblico prenda una normale influenza debba essere relegato in casa agli arresti domiciliari senza neanche poter mangiare se non ha qualche anima pia (amico o parente) che gli faccia il piacere di uscire al suo posto per andare a comprare quanto gli è necessario? Pensate ad uno che abita in una periferia di una grande città e che non conosca nessuno nel palazzo.
E che, in più, debba vedersi sottratta una parte dello stipendio per avere avuto il torto di beccarsi un malattia?
E i politici che dovevano pagare in quanto casta continuano beatamente ad avere gli stessi privilegi e stipendi di prima (se non di più)!!
E che ci vuole ad abbassare così l'assenteismo?
Si può ridurre anche a zero applicando la condanna a morte o zero stipendio a chi si assenta anche un solo minuto dall'Ufficio!! o no?
ITALIANIIII!!!! INSORGETE ORA, dopo è TROPPO TARDI.

Chiara Mente Commentatore certificato 22.02.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Io sono figlio di una maestra che fà onestamente il suo lavoro ogni giorno da 35anni ma sono anche un artigiano e sono stufo di vedere dipendenti comunali al bar invece che al lavoro o ancor peggio al bar con in mano un certificato medico!Io se mi ammalo non lavoro e se non lavoro non guadagno nulla!Sono con Grillo,Travaglio e Di Pietro contro il colosso Berlusconi ma i furbi in Italia non sono soltanto in parlamento...Ve lo dice chi si fà 10ore al giorno di cartongesso spezzandosi la schiena al gelo invernale e guadagna poco più di un operaio...

Andrea Manzato 22.02.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ridicolo:

"Vorrei sapere dall'On. Brunetta se ha mai letto la Costituzione Italiana ,in particolare gli art.13 e art.14 (rapporti civili) dove viene trattato il principio inviolabile della libertà personale"

Il principio inviolabile della libertà personale, fantastico, sto morendo dal ridere. Davvero. Penso a quando mi assenterò dal lavoro e mi difenderò con il principio inviolabile della libertà personale. Vi pare che i miei superiori possano obbligarmi a rimanere in ufficio? Certo che no! Libertà Personale! Inviolabile! E guai a provare a lincenziarmi! Diritto al lavoro! Inviolabile!

Beppe ma ti sei bevuto il cervello a pubblicare un post così?

Stefano Arrighi 22.02.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

disegno di legge sull’ottimizzazione e razionalizzazione della pubblica amministrazione.
made in Renato Brunetta.
nessuno si rende conto dell'operazione attuata, vengono tutti contro-ll-ati tranne loro.
Si egr.signori loro guadagnano quel che vogliono fanno quel che vogliono si assentano quando vogliono insomma il pa-rla-men-tare fà quel che caxxo gli pare alla fa-cc-ia degli italiani
SIETE CONTENTIIII!!!
IL POPOLO RISPONDE :
BEEEEEE!!!

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.02.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Stato = Padrone
Cittadino = Suddito
Forse è giunto il tempo di convertirlo in un piu' consono:
Cittadino = Stato
Padrone = Dipendente

P.S:Loro non molleranno noi neppure.

francesco a. Commentatore certificato 22.02.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

certo che si... se succede a me vado in ospedale e non faccio un cazzo... ma figurati se me ne sto rinchiuso in casa perchè sto ignorante mi manda agli arresti domiciliari... 6 solo un povero sfigato!!!!

Emanuele Brunini 21.02.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Brunetta - lavoro nel mondo della scuola e vi posso dire che le finte malattie si sono drasticamente ridotte, non è colpa di Brunetta se gli italiani hanno abusano dei loro diritti, purtroppo capita a volte che paghi anche chi è stato sempre onesto.

Francesco.Cosmano 21.02.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

SBATTEZZO CANCELLAZIONE

DALLA CHIESA CATTOLICA

Raccomandata A/R

data: ../ ../ ....

Al Parroco della parrocchia di:

.................

indirizzo: .............

cap ..... città ..........

OGGETTO: Istanza ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003.

Io sottoscritto/a ............... , nato/a a ............ il ......... e residente a ............................ ,

con la presente istanza, presentata ai sensi dell'art. 7, comma 3, del Decreto Legislativo n. 196/2003, mi rivolgo a Lei in quanto responsabile dei registri parrocchiali.

Essendo stato sottoposto/a a battesimo nella Sua parrocchia, in una data a me non nota ma presumibilmente di poco successiva alla mia nascita, desidero che venga rettificato il dato in Suo possesso, tramite annotazione sul registro dei battezzati, riconoscendo la mia inequivocabile volontà di non essere più considerato/a aderente alla setta religiosa denominata "Chiesa cattolica apostolica romana".

Chiedo inoltre che dell'avvenuta annotazione mi sia data conferma per lettera, debitamente sottoscritta.

Segnalo che, in caso di mancato o inidoneo riscontro alla presente istanza entro 15 (quindici) giorni, mi riservo, ai sensi dell'art. 145 del Decreto Legislativo n. 196/2003, di rivolgersi all'autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

Dichiaro di rinunciare fin da subito a qualsivoglia pausa di riflessione o di ripensamento in ordine; avverto che considererò ogni dilazione come rifiuto di provvedere nel termine di legge (15 giorni, ai sensi dell'art. 146, comma 2, del D. lgsn. n. 196/2003) e che quindi ricorrerò immediatamente all'autorità giudiziaria o al Garante per la tutela dei dati personali, qualora Lei illegittimamente differisse l'annotazione richiesta ad un momento successivo al quindicesimo giorno dal ricevimento della presente.

Ciò, in ottemperanza del Decreto Legislativo n. 196/2003 (che ha sostituito, a decorrere dall'1/1/2004, l

daniela pacioni 21.02.09 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Io l'avevo scritto che gli statali saranno i principali portatori di malattie. Per non stare a casa (arresti domiciliari) andranno a lavoro a far ammalare gli altri. Ma se nessuon si riguarda le malattie degenerano e comunque aumentano la convalescenza. Così chi e sano e si rivolge ad uno spertello pubblico si becca un bel virus, oltre a tutti i soliti bolli su migliaia di fogli di carta inutili.
Prossimamente, e penso molto presto, qualche napoletano darà come domicilio fiscale il suo posto di lavoro, con lui presente ovviamente, così di becca pure gli straordinari.
I lughi pubblici diventranno posti di convalescenza distaccati degli ospedali!!!
Vedremo dietro gli sportelli persone con il carrello delle flebo.

Danilo Marcucci Commentatore certificato 21.02.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

NON RENDERSI CONTO CHE TUTTE LE PIU' BRUTALI DITTATURE HANNO AVUTO INIZIO QUANDO ALCUNI CITTADINI, SENZA IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI DIRITTO, HANNO ACQUISITO IL POTERE INTIMIDATORIO SU ALTRI CITTADINI IN NOME DELL' ORDINE O DI PRESUNTI SOSPETTI IN OBBEDIENZA A PROGETTI AUTORITARI DI GRUPPI DI POTERE O PARTITI.
IL RICONOSCIMENTO DELLE "RONDE" IN ITALIA APRE LA VIA AL CONTROLLO AUTORITARIO SULLA SOCIETA' E ALLA PERSECUZIONE DI COLORO CHE AVVERSANO IL REGIME.
FRANCESCO MIGLINO
segretario nazionale del partito internettiano
Commenta - Mi piaceNon mi piace più - Condividi
Ti piace.
Scrivi un commento...
Ieri

francesco miglino 21.02.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento

E CHE CAZZO, VUOLE ANDARE FUORI CASA, MA NON PER MANDARE IL FAX!!! DECIDITI: O PUOI USCIRE E MANDI IL FAX, O NON PUOI E RESTI SUL DIVANO!!!!!!!!!!!

michele piccol 21.02.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blog è solo e abbandonato...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 21.02.09 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COLPA DELL'ATTUALE SITUAZIONE HA UN SOLO NOME:
prodi.
UN ANNO FA' ERA AL GOVERNO,HA FATTO DI TUTTO PER SCONTENTARE TUTTI,ANZI,NON HA FATTO NIENTE DI NIENTE DI NIENTE,PENSAVA CHE IL SUO SORRISO DA IDIOTA BASTASSE PER GIUSTIFICARE IL NIENTE.
ADESSO COME CI METTIAMO ?
.......ALLA PECORINA O FACCIAMO VEDERE QUELLO CHE "INSIEME" POSSIAMO FARE ?

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 21.02.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che non riesco a capire ma coloro che anno votato questi personaggi anno l'aspirazione di un domani di delinquere anche l'oro, e di farla franca ho meglio di uscirne inpuniti. tanto oggi avere la fedina sporca non è piu un valore perso ma un valore guadagnato

roberto bellone 21.02.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

....OK BRUNETTA SMETTILA DI GIOCARE E CRESCI CHE E'ORA...E NOI FRATELLI DEL BLOG CERCHIAMO DI ORGANIZZARCI CITTA' X CITTA'COMINCIAMO A CONTARCI A FARE INCONTRI RAVVICINATI DEL 3°TIPO..POI OGNI CITTA' AVRA' 3 RAPPRESENTANTI CHE SI INCONTRERANNO CON I RAPPRESENTANTI DELLE ALTRE CITTA POI SI FORMERANNO 3 DELEGAZIONI NORD CENTRO SUD CHE SI INCONTRERANNO A LORO VOLTA..LA RETE TRA NOI NON PUO' ESSERE SOLO VIRTUALE IO SONO PURE MEZZO CECATO E MI STANCO A LEGGERVI TUTTI..QUESTA NON E'FANTASCIENZA E POSSIAMO FARCELA AGENDO NELLA ASSOLUTA LEGALITA!!!QUALCUNO PUO'CONTESTARCI QUALCOSA SE IL GIORNO X(ICS)NOI TUTTI NON PRENDIAMO L'AUTO NON ACCENDIAMO LA LUCE NON USIAMO IL CELL NON COMPRIAMO IL PANE LE SIGARETTE IL LATTE E QUANT'ALTRO???...INSOMMA SE SIAMO VERAMENTE STANCHI SMETTIAMOLA DI LAMENTARCI E DI INCAZZARCI SINGOLARMENTE DAVANTI AL PC!!!OGNI POST UN'INCAZZATURA ED IL FEGATO? E LA GASTRITE? E L'ULCERA?E I TROLLS?...E LA PANZA?..KAGA POCO CHI FA'POCO MOTO!! ADIOS AMIGOS..

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 21.02.09 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Le regioni con la piu' alta dispersione scolastica sono anche quelle dove e' stata smantellata la formazione professionale iniziale. Secondo un'indagine del Censis in Campania, Puglia e Sardegna piu' del 20% dei giovani tra i 18-24 anni possiede la sola licenza media e ha abbandonato qualunque attivita' formativa, proprio laddove le aziende reclamerebbero un piu' stretto legame fra scuola e mondo del lavoro. Il tasso di dispersione scolastica fra i 15 e i 18 anni in Campania e' al 19,9%.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.02.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

15 Aprile 2008
Loro non molleranno mai,

Era l’autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto.

Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di riesumare una salma politica. Vi ricordate la foto della stretta di mano tra i due dopo una conversazione strettamente privata sulla nuova legge elettorale? Sembravano Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano.

Lo psiconano aveva un’aria incredula. Non poteva immaginare che i pidini fossero così coglioni.
C’era allora un governo di centro sinistra formato da piccoli partiti. Nessuno fu interpellato da Topo Gigio su una legge che li avrebbe fatti scomparire.

Topo Gigio è stato il miglior alleato del PDL. Ha fatto cadere il Governo: lui, non Mastella. Ha perso le elezioni in modo disastroso. Ha cancellato la sinistra e i verdi. Si può fare. Se fossi Berlusconi lo farei vice presidente del Consiglio. Meglio comunque un vero nemico che un falso amico.

L’indulto, Mastella alla Giustizia, la mancata cancellazione delle leggi ad personam, l’isolamento di De Magistris e della Forleo a chi li dobbiamo? Che differenza c’è stata tra il quinquennio berlusconiano e il biennio prodiano?

La legge elettorale è incostituzionale. Ci hanno trattati come bestie che possono fare solo una X su un simbolo. E la X l’abbiamo messa lo stesso perché siamo condizionati da mezzi di informazione anti democratici. Rappresentano gruppi di interessi. Chi li controlla, controlla il Paese

Il punto di rottura sarà l’economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescerà nel 2008. Il risultato peggiore dell’economia mondiale, a parte l’Africa. Se il PIL non cresce, diminuisce l’occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno...continua

Beppe Grillo

ENZO D., BARI Commentatore certificato 21.02.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Carlo Carli

I sindaci potranno avvalersi della collaborazione, ma
si dovranno iscrivere in un apposito elenco tenuto dal PREFETTO e
con un apposito decreto del MINISTERO DELL'INTERNO si individueranno gli ambiti operativi...

E chissà quanti altri decreti potranno seguire per altri ambiti operativi...

mmm...
sento puzza di fascismo...

Bad Forever 21.02.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post!!!!

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

.. e poi

MILANO - Migliaia al corteo organizzato dalla CGIL in piazza contro le ronde..

c'è ancora un'ITALIA CHE REAGISCE!

http://milano.repubblica.it/


Paola Bassi Commentatore certificato 21.02.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E? iniziato il valzer dei partitini..........4 voti e il futuro è assicurato.
Con questo si è sistemato anche il nonno e il fattorino....................

BASTAAAAAAAAAAAAAAA PARTITI DI 4 GATTI............

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.02.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna esiste il berlusca, altrimenti ...............

Sai che noia..........................

Un'idea ?????

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.02.09 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve blog
***

PIAZZA FARNESE piena per la manifestazione contro il DDL sul testamente biologico organizzata da MICROMEGA!!


http://www.unita.it/news/81976/testamento_biologico_roma_applaude_beppino_englaro


Paola Bassi Commentatore certificato 21.02.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yMkPWQ7lpxA

er fruttarolo Commentatore certificato 21.02.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Saluti popolo di sognatori..con le parole non si ottiene nulla specialmente con un popolo di idioti.Mi ritirerò in montagna..non vedo nulla all'orizzonte..

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(*T*)- CAXXO PENSI STRAQUOTO ?
0

(^I^)- ?! ALLA MANIFESTAZIONE DI P.ZZA FARNESE !!! STRAPARLO.
-

(@T@)-MI STRABILI STRAQUOTO!!
0

(^I^)-PENSAVO……..MA NOI, SIAMO DI DESTRA O DI SINISTRA.
-

(*T*)-VERAMENTE TU SEI STRONZO STRAQUOTO. NOI SIAMO OLTRE!
0

(^I^)-( caxxo) SI.. MA.. OGGI, IERI, IERILALTRO, IN PIAZZA CERANO TUTTE PERSONE DI SINISTRA CONTRO IL GOVERNO, E NOI NON CI SIAMO MAI!!!

(*T*)- NOI CI STIAMO PREPARANDO STRAQUOTO.
°

(^I^)-SI (ragione caxxo) PERO’…. GLI ALTRI STANNO TUTTI IN PIAZZA.
-

(*T*)- ROTTO PALLE STRAQUOTO, QUESTA NON E’ UNA PIAZZA? VIRTUALE, MA UNA PIAZZA. E BISOGNA TENERLA PULITA. HAI PULITO STRAQUOTO?


(^I^)- RECUPERO STRAPARLO?
-

(*T*)- SARA’ MEGLIO.
°

(^I^)-(CLICK) (CLICK) (CLICK)
^

Massimo Ugolini 21.02.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento


MIO PADRE,FONDITORE,MORTO DI CANCRO,UNA VITA PASSATA CON LA TESSERA DEL PCI IN TASCA, CON MIO NONNO,FONDITORE,PRESENTE A LIVORNO IL 21/O1/1921, SI STANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA NEL VEDERE DOVE STA FINENDO LA SINISTRA,QUELLA CHE DOVREBBE ESSERE DALLA DEI LAVORATORI........
SE PER CASO INCONTRERANNO d'alema,MINIMO LI FARANNO IL CULO COME LA PISTA DI ATTERRAGGIO PER I 747...MA NON PER IL LARGO......PER IL LUNGO.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 21.02.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

filippo d., pineto (te)------------------\ mi pare chiaro il tuo logico pensare ! se? ecco appunto logico se dalla parte aversa il -nanopadrone-si potesse anche solo vagamente considerare un normale avversario politico dedito ad una politica (pur contrastata da noi) comunque con dei fondamentali morali ed etici. eccoti il nocciolo, cosa ci sia nei suoi comportamenti di etico politico o moralmente condivisibbile non so come puoi vedercelo? a parte il molto fumo sparso ad arte per imboscare i suoi interessi e la sua consolidata avversità alle regole democratiche. abbiamo necessità come non mai di politici con due palle d'acciaio e non di chierichetti mezzi domesticati, o nel pantano con il caimano si è segnati .

luciano T., latina Commentatore certificato 21.02.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il controllo del territorio i sindaci potranno avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini non armati per segnalare agli organi di polizia eventi che possono arrecare danno alla sicurezza urbana. Le associazioni si dovranno iscrivere in un apposito elenco tenuto dal prefetto. Con un apposito decreto del ministero dell’Interno si individueranno gli ambiti operativi, i requisiti per l’iscrizione nell’elenco e verranno disciplinate le modalità di tenuta degli stessi elenchi.

...................................

Le ronde sono autorizzate e controllate dal Sindaco. Pertanto non vedo tutto sto allarmismo.
Qualcuno le userà e la stragrande maggioranza non lo farà.

Come al solito il megafono del governo e dei leghisti vuole farci credere che le ronde siano squadre punitive senza alcun controllo alla caccia degli immigrati, il tutto per appagare la voglia di vendetta dei legaioli.

Li paragonerei agli ausiliari del traffico con compiti leggermente differenti.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

DA IDV

In qualsiasi altro ente, chi vota per un altra persona, chi timbra il cartellino per un altra persona, viene immediatamente licenziata, come è successo nelle Ferrovie dello Stato, dove un ferroviere è stato licenziato per aver timbrato il cartellino al posto di altri colleghi. E' la stessa cosa che succede ogni giorno alla Camera dei Deputati. Lo fanno per non far andare in minoranza il governo, quando i suoi deputati fannulloni, e mi riferisco al ministro Brunetta in primo luogo, non fanno il proprio dovere, e per salvare la diaria: ogni deputato che è assente dal voto rischia di perdere 206,90 euro per ogni assenza dall'Aula.

Timbrano per salvare la diaria e votano per alterare le votazioni. Siamo allo spregio della democrazia, siamo allo spregio delle regole, siamo allo spregio della dignità. Vedremo se dal 9 marzo questo andazzo cambierà quando, e per questo c'è stato l'impegno quasi unanime dell'ufficio di presidenza della Camera, entrerà in vigore il nuovo meccanismo che prevede l'impronta digitale.

Tuttavia, sappiamo che molti deputati della maggioranza, sobillati da Silvio Berlusconi, hanno già detto di volersi astenere dal farsi identificare attraverso le impronte digitali.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 21.02.09 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La pagliacciata di oggi rappresenta la pietra tombale sul progetto di un partito unico della sinistra. Un branco di politicanti, espressione più meschina dell'inciucio, dell'affarismo e della spartizione del potere, che si erge a rappresentanza di un elettorato disorientato che chiedeva nient'altro che un taglio netto con la politica fallimentare di Veltroni. Hanno ottenuto, in tutta risposta, una frettolosa ricucitura dello strappo. Via Veltroni, al suo posto il vice. Un uomo addirittura non di sinistra. Un ex democristiano. Qualcosa che non sarà digerito facilmente dalla base. Non si sono accorti che hanno perso completamente il contatto con la realtà. Hanno perso ancora una volta un'occasione preziosa per cambiare rotta. Hanno eseguito alla perfezione ciò che Veltroni nel suo discorso d'addio aveva avvertito di non fare: "cambiare tutto affinché nulla cambi".

E invece credono di poter risollevare un partito puntando sulle stesse identiche persone che quel partito hanno trascinato nel baratro. Stanno scherzando col fuoco. Questa non è miopia. Questo è rimbambimento totale. Alle Europee prenderanno una mazzata talmente forte che rimpiangeranno l'era veltroniana. L'elettorato sta scappando in massa. Loro non se ne sono accorti e suonano il violino mentre la nave affonda.

Alle prossime Europee torneranno prepotentemente indietro tutti i cosiddetti "voti utili". Ci sarà una riaffermazione delle sinistre più estreme. Ci sarà una triplicazione dei voti per Di Pietro. Berlusconi trionferà a mani basse. E Franceschini sarà costretto a scappare come un ladro di notte avverando la profezia del cavaliere: "Dopo il settimo salterà anche l'ottavo".

http://verraungiorno.blogspot.com

Federico Elmetti, Monza Commentatore certificato 21.02.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

dopo una ricerca accurata...sono riuscito a far luce su meg 2....


http://snipurl.com/meg2_la_verita

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 21.02.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Tra un po', gli ebrei ed i mussulmani si elimineranno a vicenda! Ai cristiani ci penserete voi, e al resto ci penseranno le nostre battaglie civili!

Basta con questa sovrappopolazione mondiale: 500.000.000 sono più che sufficienti per questo pianeta!
E basta con questi scassa minchia morali che ostacolano la scienza ed il nostro stato ad ogni piè sospinto!
Evviva la libertà
Evviva il NWO!!!:)

Mi avete convinto!

Andiamo avanti così che siamo troppo forti e vinceremo!

sancho . Commentatore certificato 21.02.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta mangia pasta e fagioli............ecco perchè gli scureggia il cervello!!!!!


ma oggi niente post nuovo? Beppe perde colpi

C. Z. Commentatore certificato 21.02.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Parlamentare e Dipendente Pubblico

Si sente sempre piu' mormorare che il Presidente del Consiglio (quello che non c'e'), stia sempre a gironzolare in situazioni estranee e depistanti al riguardo della realta' del Paese, alla luce di cio' che succede nel mondo o scacchiere a cui apparteniamo

Molto dibattuta la Sentenza sul Caso Berlusconi Mills, da pressoche' l'intero mondo della Stampa estera...

Un brutto precedente Giuridico che mina gli sforzi della Comunita' Giuridica Internazionale, impegnata proprio in questo momento, a rimettere insieme, attraverso Cause ed Investigazioni, tutto cio' che sopratutto il nostro Alleato Giorgino e la sua Amministrazione hanno combinato un po' dappertutto..aree Costituzionali Incluse..Intercettazioni etc etc (il NANO ha ricevuto un Copione ed OBBEDITO...niente di fatto in casa...ndr)

Dal Blog dell'On Antonio Di Pietro

Oggi l’epilogo del processo Mills che ho deciso di seguire direttamente dal blog per essere certo che i riflettori su questo fatto non si spegnessero.

Mills è stato condannato a 4 anni e 6 mesi per falsa testimonianza a copertura di Silvio Berlusconi nel processo per corruzione della Guardia Di Finanza e nel processo dei fondi neri di All Iberian.

L’avvocato inglese, in poche parole, ha incassato 600 mila dollari versati in un conto svizzero da “Mr B” per dichiarare il falso e coprire “Mr B”.

Fin qui, una storia di ordinario squallore nazionale.

Quello che non è ordinario, invece, è che se Mills è stato condannato in quanto “corrotto” significa che abbiamo anche un “corruttore”.

Ma si sa come vanno le cose in Italia rispetto agli altri paesi occidentali: negli Stati Uniti il Presidente Obama allontana i ministri che hanno problemi con il fisco; in Italia, chi corrompe un testimone, può fare il Presidente del Consiglio.

Berlusconi non è stato processato perché, per evitare il processo, si è fatto fare il Lodo Alfano segue


http://www.antoniodipietro.com/2009/02/condannato.html

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X il mio io caro amico

ED...@

notizie sulla "corrente"...ne hai...?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le ronde saranno composte da picchiatori del calibro di: Truffolo,Caldarrosta,Fessino,Brunella,avv.Cretini,Capicchione.
Dormiamo tranquilli.

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini "draghettatore" fino al prossimo convegno del PD?
...tutto sto casino per trovare la nuova "spalla" per silvio?
...e non sarebbe meglio chiederlo a lui direttamente?

Bella la nuova veste del blog...fra una pubblicita' e l'altra si puo' anche postare!:-DDDD

Ah...dimenticavo:
Questo commento e' stato "offerto" dalla "Select"
...i legumi biologici per una sana pasta e fagioli!:)))

Anthony C. Commentatore certificato 21.02.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo fare le ronde ......

si... ma sotto palazzo chigi grazioli quirinale enon fere entrare più nessuno.........

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Basta con i paladini dell'antisistema; basta con i Travaglio, Santoro, Grillo e compagnia menando. O le cose cambiano dal basso oppure non cambiano. Di Pietro certo è un politico onesto ne sono sicuro, ma purtroppo la sua è una lotta contro i mulini a vento se non si torna a fare politica vera dal basso, dai bisogni della gente, nelle scuole, nei luoghi di lavoro, nelle sedi dei partiti e soprattutto se i giovani non pretendono il loro giusto spazio.
Provate a leggere le informazioni contenute nel sito di Paolo Barnard (è un giornalista che ha fatto molte inchieste nella trasmissione Report). E' portatore di un punto di vista che a mio avviso merita di essere appofondito.

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=97


filippo d., pineto (te) Commentatore certificato 21.02.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

"PRIMA PIETRA"

Chi è d'accordo che "IL" problema di cui parliamo continuamente noi, e non solo noi, sono i "TROPPI SOLDI" dei signori "PRE-POTENTI", con cui "RICATTANO" e mantengono il loro "POTERE" in un "SISTEMA" che si autoalimenta con i "TROPPI SOLDI", se ha capito che è questo "IL" problema dei problemi e l'"ARGOMENTO" da usare per modificare questo stato di cose, dovrebbe cambiare "PRIORITARIAMENTE", se non l'ha già fatto, il proprio modo di vedere, sentire, parlare e, soprattutto, agire.
Quindi poi deve necessariamente anche contribuire a "CAMBIARE" il meccanismo del "SISTEMA" che ci sta intorno, "DIMOSTRANDO" praticamente così di avere tutto il "DIRITTO" di tirare insieme a noi la famosa "PRIMA PIETRA".
Capito anche perché nessuno dei signori "PRE-POTENTI" finora ha scagliato mai la "PRIMA PIETRA"?
Proprio perché "LORO", avendo tutti quanti "TROPPI SOLDI", non la possono scagliare, altrimenti se la tirerebbero addosso da soli.
Ma noi che abbiamo "CAPITO", possiamo rompere questo "CIRCOLO VIZIOSO" e finalmente scagliarla 'sta benedetta "PRIMA PIETRA"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 21.02.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Cara Sonia, questa mia lettera è scritta per convincerti a sciogliere la riserva sulla tua candidatura alle elezioni europee come indipendente nelle liste dell'Italia dei Valori. ....

Così inizia la lettera di Benny Calasanzio Borsellino, nel suo blog, a Sonia Alfano.

Se qualcuno vuole unirsi al suo invito a Sonia, oppure vuole dire la sua al riguardo, può farlo sul blog che vi ho indicato: http://bennycalasanzio.blogspot.com

anna m., palermo Commentatore certificato 21.02.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=7HMKImKWLfA&feature=related

Laurent Wolf - No Stress


aiuto non riesco a staccarmi da questo video.


eccezionale.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento

viva brunetta ,persona come si deve
evviva tutti e sette
evviva biancaneve

luigi p. Commentatore certificato 21.02.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo veramente alle strette.
Da due mesi chiedo un riscatto di assicurazione vita da una primaria assicurazione nazionale. E l'agenzia locale dice che dipende dalla agenzia centrale a Roma. Poi si negano, poi un scusa. Mentre dovrebbero erogare il rimborso entro 30 gg...... Ma uno come si difende? fa causa? e ne parliamo tra 20 anni? Perchè il governo non fa un "decreto urgente" sugli abusi di banche ed assicurazioni?

carmelo stanziola 21.02.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

FUORI IL DUCE ED I RUMENI DALL’ITALIA.

Roma: ritrovato in una valigia il corpo fatto a pezzi di un amministratore di condominio.

INTERROGATI DUE ROMENI - Due cittadini romeni, marito e moglie, sono attualmente negli uffici della questura di Roma e sono interrogati dagli uomini della squadra mobile in relazione al ritrovamento del cadavere. In base a quanto si apprende da fonti investigative i due abitavano nello stesso appartamento dove è stato rinvenuto il cadavere. La vittima da circa sei anni era amministratore del condominio e secondo la descrizione di alcuni inquilini era una «brava persona». Gli uomini della squadra mobile, guidati da Vittorio Rizzi, stanno ricostruendo i rapporti che la coppia di romeni aveva con l'uomo trovato morto.

FANCULO IL DUCE E TUTTI I RUMENI DI MERDA

Antony W. Commentatore certificato 21.02.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NWO ancora non ci credete eh?Questa crisi non è a caso..

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3- Decurtazione degli incentivi dallo stipendio.
.....

Dove lavoravo tempo fa avevamo un premio ( incentivi ) sulla presenza.
Fino ad una settimana di assenza all' anno il premio veniva riconosciuto in toto poi con l' aumentare dei gg di assenza diminuiva di conseguenza.

1- Dare la reperibilità per la visita fiscale dalle 8:00 alle 20:00 con solo "un'ora d'aria al giorno" (dalle 13:00 alle 14:00)
2- Dare comunicazioni solo per via fax ad ogni spostamento per visite di controllo ed altro.

Questi due punti sono collegati, se ti muovi da casa devi comunicare.

Nelle aziende private la legge è simile.

Comunque ci si può spostare senza comunicare e nel caso dovesse uscire il controllo fiscale e non trovarti a casa ti dice di presentarti il gg dopo presso la struttura sanitaria.

Ad esempio vedere normativa a questo link.

http://www.pinodurantescuola.it/visite_fiscali.htm

--------------------------------------

QUINDI QUESTO POST è UNA GRANDISSIMA CAGATA !
e l' infermiera la tipica italiana.... armiamoci e partite.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

viviana v., Bologna

si.....? dica....?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque va tutto bene..la nostra economia è solida..

Così ha riferito il nostro omino col banchetto delle tre carte dall'autogrill della Salerno-Reggio Calabria

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INNO UFFICIALE DELLE RONDE
Tango delle capinere
Artista

Bixio - Cherubini

Laggiù nell'Arizona
terra di sogni e di chimere
se una chitarra suona
cantano mille capinere
hanno la chioma bruna
hanno la febbre in cuor
chi va cercar fortuna
li troverà L'amor.

A mezzanotte va
la ronda del piacere
e nell'oscurità
ognuno vuol godere
son baci di passion
L'amor non sa tacere
e questa è la canzon
di mille capinere.

Il bandolero stanco
scende la sierra misteriosa
sul suo cavallo bianco
spicca la vampa di una rosa
quel fior di primavera
vuol dire fedeltà
e alla sua capinera
egli lo porterà.

A mezzanotte va
la ronda del piacere
e chi ritornerà
lasciando le miniere
forse riporterà
dell'oro in un forziere,
ma il cuore lascerà
fra mille capinere!

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 21.02.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Vi chiedo davvero con il cuore riflettete, pensate, basta parole basta! Basta, stiamo facendo il gioco della politica, piantiamola una volta per tutti e uniamoci contro il nostro vero nemico! Questa politica che pensa solo a se stessa e non fa niente di niente per il popolo italiano!
Ma non vi viene la nausea? Ma leggete i vostri commenti? Tutti schierati o di quà o di là ma a che cazzo serve?
Noi TUTTI insieme dobbiamo restare UNITI echeccazzo sembriamo la brutta copia del PD tutto meno che pensare cosa vuole il popolo.
Allora vi richiedo di nuovo il 25 aprile possiamo dimostrare a tutti e a noi stessi chi siamo cosa vogliamo! Voi cosa volete? Passare altri anni a vomitare qua sul blog di Grillo? Ma bastaaaaaaaaaa!
Cazzo volete? altri 5 anni del nano di merda?
Grillo è un grande perchè ci ha aperto gli occhi ma noi dobbiamo finire l'opera! Noi dobbiamo essere gli artefici, i protagonisti, per cambiare la storia! Vi garantisco che se sapremo metterci insieme, uniti un corpo unico contro lo strapotere mafioso politico bancario clericale per loro sarà uno tsunami senza precedenti, li vedrete scappare con gli elicotteri alla vista del popolo inferocito! Non è anarchia, vogliamo solo chiedere regole democratiche e gente onesta che ci governa, non abbiamo bisogno di altro.!
È semplice cazzo è di una semplicità mostruosa ma voi continuate imperterriti a scrivere contestare.
p.s: Per chi dice che con Di Pietro noncambia un cazzo io vi dico che se siamo in grado di liberarci della feccia che sta al governo...gli altri si guarderanno bene di inculare i cittadini come lo è 20 ANNI A QUESTA PARTE!
UNIAMOCI UNIAMOCI LA NOSTRA FORZA SARÀ UNO TSUNAMI INDESCRIVIBILE, ANDIAMO A ROMA! DIO QUANTO È SEMPLICE! IL 25 APRILE BASTA AVVIARSI TUTTI VERSO ROMA PER UN GIORNO INDIMENTICABILE!
DA OGGI TUTTI I GIORNI PROPONETELO A CHI VI STA A FIANCO NEL BAR VIA SMS NEI BLOG TUTTA LA RETE, SCRIVEREMO A TUTTI I GIORNALI EUROPEI DIVENTATE E DIVENTIAMO PROTAGONISTI.È SEMPLICE PER DIO!

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.02.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

(*T*)- CAXXO SEI STATO STRAQUOTO ?
0

(^I^)- ?! ALLA MANIFESTAZIONE DI P.ZZA NAVONA!!! STRAPARLO.
-

(@T@)-MI STRABILI STRAQUOTO!!
0

(^I^)-SI AL TESTAMENTO BIOLOGICO, NO ALLA TORTURA DI STATO!!!. P.ZZA FARNESE STRAPIENA

(*T*)-TU SEI STRONZO STRAQUOTO, E QUI CHI C’ERA?
0

(^I^)-( caxxo)
-

(*T*)- PIENO DI TROLL, NEMICI DAPERTUTTO. E POI, A ME, CHI MI STRAQUOTA?
°

(^I^)-(ragione caxxo) RECUPERO STRAPARLO??
-

(*T*)- SARA’ MEGLIO STRAQUOTO.
°

Massimo Ugolini 21.02.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

...aaaaooo..sentite franceschini...e adesso è arrivato l'ora del cambiamento...aahahhahaa...da morire dalle risate...quante volte è stata detta questa frase?...probabilmente non si puo quantificare...è stata detta all'infinito...ma qui ormai il cambiamento è solo al peggio...per noi...per loro invece va sempre meglio..gli stipendi è privilegi aumentono senza sosta..ha ragione il beppe...un grande vaffffaaannccuulloooo a tutti.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ognuno si cura il proprio orticello..fino a quando la banca non vorrà espropiarvelo..e l'acqua sarà il petrolio degli anni a venire

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in quale lista si presenterà Beppino?

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 21.02.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRUNETTA PORCO

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Estraggo dal POST...

Dipendente pubblico..statuto speciale
***************

Se l'impiegato con la gamba rotta è costretto agli arresti domiciliari e al fax di ordinanza, il deputato può fare ciò che vuole.

Può fare l'assenteista in Parlamento, può avere un doppio incarico e paga doppia, può continuare a fare il suo lavoro, come l'avvocato Ghedini pagato dai soldi pubblici e remunerato dal suo cliente Berlusconi per difenderlo nei processi.

Lo stipendio da parlamentare più alto d'Europa, il diritto alla pensione dopo due anni e mezzo.

Il parlamentare italiano è un dipendente pubblico a Statuto Speciale.

Un esempio per la Nazione, infatti se le leggi non valgono per il Parlamento, allora non devono valere neppure per i cittadini.

Dipendenti pubblici compresi.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure.
****************

La Rete tira fuori tutti i CADAVERONI della nostra Storia recente..CADAVERONI della Omerta' dell'informazione

Perdemmo **malamente** (dice sempre un mio vecchio e caro amico, del tutto verace e campano che vive lontano..ma crede sempre alle cose della sua Terra...che abbandono' decenni fa'...) l'ultima GRANDE GUERRA, Beppe..i nostri DIPENDENTI d'allora, alla Craxi e Malloppo, fuggirono MA..e li' cade la Fabbrica dei Tanti Asini e Castelli di Sabbia...firmarono DUE Trattati senza condizioni..e che vor di'...SENZA CONDIZIONI..regali all' Alitalia...

Appare sulla scena un Californiano..di fede religiosa Evangelica..Massone dei peggiori..ama (e' tte credo) l'Italia..traffica nel torbido FRANK GIGLIOTTI

1943 - Febbraio = Un gruppo di una dozzina di agenti dell'OSS reclutato tra agenti americani di origine siciliana, diretto da Earl Brennan , comprendente fra gli altri Max Corvo , Victor Anfuso e Vincent Scamporino , inizia ad Algeri la preparazione dello sbarco in Sicilia con la collaborazione di elementi etc etc

http://www.metaforum.it/archivio/2004/index785a.html?t1273.html

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Un immigrato di qua uno stupro di la ed intanto il governo lavora SOTT'ACQUA con il bene TACITO dei prezzolati stuoini direttori di giornale.

.....
"" Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico ma una merce, e quindi sarà gestita da multinazionali (le stesse che possiedono l'acqua minerale). Già a Latina la "Veolia" (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, "Veolia" manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori. La privatizzazione dell'acqua che sta avvenendo a livello mondiale provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più poveri. L'uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano sta mettendo in vendita. ""
.....

Ecco a cosa serviranno l' esercito le ronde e le forze dell' ordine.... a difendere i padroni del vapore.
Qualcuno dirà, niente di nuovo lo hanno sempre fatto.
E allora continuiamo cosi .....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ribatisco:
MA COME CE COJO'.

I mussulmani attaccano lo stato vaticano ...come? così...mandano gli uomini di fede islamica in paesi non "affiliati in religione"... x procreare figli e poi islamizzarli.

i cattolici cristiani non possono fare lo stesso ...perche??..perche lì ti uccidono.

Allora cosa pensano i vari (ior...santa sede..servizi non segreti x loro...)


ANZICHE ANDARE NOI LI....facciamo venire loro qui.

E giù con gli sbarchi....poi quelli che non muoiono strada facendo potranno sempre battezzarli ,cresimarli ,sposarli ecc...ecc...


QUESTA é UNA GUERRA DI religione (LE CROCIATE )IN TERRA NOSTRA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io consiglio al PD, allo stato attuale delle cose e per evitare la scomparsa dalla scena politica, di invertire la rotta, di abbandonare lo scontro ormai sterile con Berlusconi, perchè ormai anche quando si riesce ad informare la gente sulle azioni criminose di questo governo, la reazione dei votanti è sempre quella: MA LA SINISTRA COSA FA IN ALTERNATIVA? Allora è bene lasciare la vecchia via, abbandonare l'idea della Casta, tornare realmente dal Popolo, sposare e condividere le proposte di Grillo e Di Pietro che sono ALTERNATIVE CONCRETE, DRASTICHE, VERAMENTE RIFORMISTE. Ad esempio i comuni a cinque stelle; infatti la mia proposta è che il PD deve ripartire proprio dalle poche Amministrazioni locali rimaste alla sinistra, fare progetti che stravolgano le attuali impronte che queste ancora hanno e pubblicizzarle bene, così da poter dire all'elettorato che se votate per il csx il risultato sarà questo; AMBIENTE RISPETTATO, POLITICHE SOCIALI CONCRETE, GIUSTIZIA VERA, LEGALITA', BUROCRAZIA RIDOTTA AL MINIMO, LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE in modo tale da poterle abbassare a tutti.... in pratica FARE TUTTO CIO' che fino ad ora NESSUNO HA MAI FATTO!!!! Solo questa può essere un'alternativa credibile. dimostrare con i fatti ciò che si vuol fare! Solo così si può recuperare la fiducia del partito più grande in Italia : quello degli astenuti che aspettano solo di poter tornare a votare per le soluzioni concrete e DIVERSE che ho appena suggerito. Un saluto ai fiduciosi come me che vogliono ancora sperare e combattere con le armi della informazione e del buon senso, in nome della giustizia sociale e della LIBERTA'.

sante mastandrea 21.02.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Politica in "amministrazione controllata"

Luca Eleuteri

La Rete occupa ogni giorno un settore nuovo della gestione e dell'amministrazione pubblica. Ad oggi viene utilizzata per erogare servizi agli utenti, nella relazione con i cittadini, nei pagamenti di tasse ed utenze, nel rinnovo di documenti e certificati, nella prenotazione delle prestazioni sanitarie. Il suo utilizzo è ancora fortemente vincolato da aspetti geografici, per la diffusione della banda, e da una massa critica sul numero di abitanti sotto la quale Stato ed amministrazioni locali non hanno ancora attivato le risorse necessarie al cambiamento. Nell’amministrazione pubblica le potenzialità sono ancora molte, sia in quella locale che nazionale.
Negli Stati Uniti la maggior parte dei consigli, anche di circoscrizione nelle grandi Metropoli, sono trasmessi attraverso internet: obiettivo trasparenza e coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni politiche.
In Italia le sedute alla Camera sono in diretta dal web. I consigli locali vengono affidati a dettami differenti da giunta a giunta che normano l’accesso di materiale da ripresa nelle aule consiliari. A livello regionale le dirette streaming sul web coprono oramai la maggior parte delle regioni, mentre nei comuni il fenomeno della diretta dal web è ancora marginale, in alcuni volutamente escluso. Non sono mancati casi in cui movimenti di cittadini (Meet-up di Beppe Grillo) siano stati allontanati con la richiesta di intervento delle forze dell’ordine (video consiglio comunale di Vicenza) a seguito del tentativo di introdurre telecamere all’interno di un consiglio comunale. Il partito Italia dei Valori ha avviato l’iniziativa “comuni trasparenti” in cui invita i propri consiglieri comunali a favorire l’ingresso dei cittadini durante le sedute consiliari.

segue ↓


Non serve dialogare con sta gentaglia.Bisogna toglierli semplicemente da lì.

Movimento patria e pirla

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Per i romeni lo stupro non basta più. Ora tagliano a pezzi anche le persone. Questi non li ferma più nessuno.

dario g., a casa mia Commentatore certificato 21.02.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicato sul blog di repubblica ed ovviamente censuratomi!

"Io sono stato cattolico per 35 anni poi mi sono messo a studiare per hobby la materia ed ho scoperto che è tutto un grande imbroglio che dura da 2000 anni! Le prove del grande imbroglio si sono scoperte con i ritrovamenti archeologici dei vangeli apocrifi e dei rotoli del mar morto. Adesso sono cattolici solo quelli che sono ignoranti e quelli a cui conviene esserlo!
Franceschini è un cattolico: quindi O E' IGNORANTE e SCEMO O GLI CONVIENE ESSERLO, ciò significa che gli conviene avere l'appoggio della PIU' GRANDE ASSOCIAZIONE CRIMINALE DELLA STORIA! (Consultare "Storia Criminale del cristianesimo" gratuitamente reperibile su Internet per conferma)

Come ci si può genuflettere ad un uomo (questo papa dal passato e dal presente nazista) che si è macchiato dell'orrendo crimine di proteggere i suoi dipendenti pedofili tanto da essere incriminato in un tribunale Texano (tutti i riferimenti su wikipedia per chi non mi crede)?

Al fallimento prossimo del PD l'ardua risposta!"

Ettore Chiacchio

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Beh insomma , il mitico brunetta in primo piano :-)

Vai BRUNETTA ,i dipendenti pubblici in italia devono come minimo dimezzare :-)) .

Per quanto riguarda le ronde anch'io non sono molto d'accordo ...Quando si becca qualche porco rapinatore o stupratore , meglio quattro legnate giuste nelle rotule e buttarli in gattabuia ancora che urlano e senza ingessarli :-) .

Buon fine settimana a tutti .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 21.02.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/user/lorenzojovanotti?blend=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

ER CICORIA si avvicina ad AZZURRO CALTAGIRONE CASINI....con il benestare di FRANCESCHINI gli ECTPLASMI si fondono...sembra un film dell'ORRORE

ENZO D., BARI Commentatore certificato 21.02.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

ma ora che franceschini è diventato il nuovo segretario del PD lascrà il suo altro lavoro, cioè "assistente" del signor Burns?

Vin Carrano, napoli,milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulio De Sala, roma

Scusami a me chi scrive ROMA minuscolo non stà simpatico.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NON HO MAI VOTATO PER IL PD.


Quelli di destra dovrebbero pensare, invece di criticare quelli del PD, a cosa faranno quando a Bel-loscone gli sarà venuto un ictus e non potrà più essere il leader della PDL.....

Cosa farete voi che non avete personalita, e state a destra sono per fare i leccaculi ?
Chi sostiutirà Bel-losocne, forse Fini ?
Bocchino ?
Gasparri ?
Quagliariello ?
Mastellaaaaaaaaaaa??????????

Siete fortunati perchè il nome del partito non dovrete cambiarlo.

PDL

P artito
D ei
L eccaculo


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.02.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sembra ci sara' anche una ronda di CONIGLIETTE...comandate dalla CARFREGNA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 21.02.09 18:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima del 25 Aprile c'è l'8 Marzo.

Non fate come al solito "sono con voi...non posso ma è come se ci fossi;"ecc..ecc...

non rompete il ciufolo alzate le chiappe .

Le ultime 2 "ADUNATE " sono andate VUOTE Milano 4 GATTI...ROMA 100 mici....
vediamo FIRENZE...è anche festa...sarete impegnati con il ponte....????

Un ponte c'è anche a FIRENZE ed è anche famoso....

___ __
_/ \_

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro O posta alle 17.22
*************************

Una chicca storica sul Watusso In Charge
*************************
Ma l'avete visto il video di Brunetta a Matrix, in cui afferma con supponenza che il suo piu' grande errore e' stato quello di non aver vinto il premio Nobel per l'economia?

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=pXKBd3Cg8f0

E da dove deriverebbero le certezze di Brunetta?

A suo dire, dall'essere stato citato in un articolo del Corriere della Sera di vent'anni fa come uno dei possibili candidati al Nobel.

Peccato che, se andiamo a recuperare l'articolo, Brunetta venga citato in poche righe (assieme a una trentina di altri nomi) come un giovane promettente.

Da qui a considerarsi come un futuro Nobel ce ne passa...

http://www.renatobrunetta.it/documenti/new/2g.pdf

****

Da archivio...prima che il Mac Cell, con la scusa di riscrivere la Storia, faccia fochi, fochini e focherelli di triste memoria Nordica...

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al mio commento : IL GRILLO PARLANTE
Enrico ha risposto così:

Tu cosa hai fatto fino ad adesso oltre a chiedere ad altri di fare ciò che non puoi(Vuoi) fare tu?
...............................................


Caro Enrico, io sono pagato per fare un altro lavoro. Tuttavia mi sento come cittadino di dover chiedere e avere risposte dlle persone che dicono e pensano ufficialmente e dichiaratamente di essere capaci di porsi i problemi del mio paese.E'sbagliato?

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 21.02.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Veltorni avesse avuto almeno una volta, l'umiltà di ammettere la sconfitta avrebbe suscitato la mia simpatia dato che provo simpatia per i perdenti. Ma come tutti gli esponenti di sinistra è sempre stato sbruffone e si è comportato da vincitore che non lo è mai stato. Piuttosto che ammettere di essere stato battuto per l'ennesima volta da Berlusconi si è pure dimesso. Come se fosse stato un gesto erico!

Ora la disfatta tocca a Franceschini un altro impotente..... Le macerie toccheranno a quell'altro idiota di Parisi?

commies killer (lenin ciucciacazzi all'inferno) Commentatore certificato 21.02.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD ha scelto di non scegliere, ha soltanto prolungato la sua agonia.
Non ce la fanno a rinnovare, sono attaccati ai soldi ed al potere.
Non è più, e da tempo, sinistra.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.02.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione alle ronde vaticane..vi infilano l'alabarda!

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono CASTE e CASTE

Da noi e' molto marcato l'aspetto feudale e bizantino che e' nella Storia del Paese, molto radicato, da prima dell'Unita' del Paese

C'e' un intero mondo semi-nascosto di FINTI conti, marchesi, caratteri con sette nomi (e sette passaporti...sempre pronti alla fuga)

Anche i Savoia vennero (dal NANO-MALEFICO) autorizzati a tornare in Italia...e dalla cloaca piu' profonda lanciano i loro strali pieni di veleno...anche in Rete

oltre ai falsi anarchici di cui postava Roob , ne abbiamo di grossi problemi in Italia .

Qualcuno, beceri qualunquisti xenofobi, si soffermano a guardare solo il problema dell'immigrazione.....

molti italioti sono più clandestini dei clandestini .....

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 21.02.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pasta e facioli...è riuscito nell'intento di separare definitivamente...la popolazione tutti contro tutti...."tu non lavori tu evadi tu sei assenteista tu .. tu ... tu" ....occupato.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Depistaggio dalla Storia e reputazione del Paese, o FU il Bel Paese

Un Ceppalonico DOC
*****************************

Aggiungerei nella galleria quotidiana degli Orrori che il Paese non merita, una Foto di Padre Ceppalonix..

Un articolo di Pino Corrias, corredato da una delle piu' significative foto del Clemente mai apparse su **questi schermi**

19 febbraio 2009

Pino Corrias
Mastella, teocon famiglia

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

La Sandrina (cosa sto scoprendo sulla Sandrina's Fammighy...da calvizie immediata) sara' enormemente agitata nel leggere Vanity Fair, e bestemmiera' come una Vera Lady di origini Principesche, e sviluppo professionale AngloSassone nella periferia della citta' di New York...

Meet Up di Ceppaloni e dell'Intera Campania..

Inviate subito un citizen journalist e riprese..

Se sbarca in qualsiasi parte e poltrona della galassia Unione Europea, sara' dura vedere UNA LIRA per i bisogni del Paese inteso come TUTTO fuorche' il Principato Privato ad personam, detto anche Ceppaloni-Land, con campane, campanili, campanari ed -are, campanelli e campanella..e poi SBARCA il Della Valle ed occhiali per tutti, in cambio dell'Ultra Noto e Stracolmo Container di Torrone **dda Fammigghia**

Che e' BBuono e NNoBBuono

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Polizioto di quartiere.....

piu sicurezza !


3000 soldati non meglio 30 000 !

Niente..

guardie padane non meglio Ronde non

meglio squadrismo !

si salve chi può !

E ., milano Commentatore certificato 21.02.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Il Pessimista.
Me lo hanno messo nel culo, che male ...

L'Ottimista.
Me lo hanno messo nel culo, una nuova esperienza ...

Il Realista.
Me lo hanno messo nel culo, ci risiamo...


Scegli quello che vuoi essere, noi ti aiutiamo a realizzare i tuoi sogni.

PLD.

Campagna per elezioni Europee.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito che il sindaco Alemanno vuole dare il nome di Bettino Craxi ad una strada di Roma.
A tutti i Romani che ci tengono alla propria dignità OPPONETEVI!!!

Io ho mandato ad Alemanno il segunte articolo incollato tratto da Wikipedia:

Le sentenze di condanna
Craxi è stato condannato con sentenza passata in giudicato:

a 5 anni e 6 mesi per corruzione nel processo Eni-Sai;
a 4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito per le mazzette della metropolitana milanese
[42]

Per tutti gli altri processi in cui era imputato (alcuni dei quali in secondo od in terzo grado di giudizio), è stata pronunciata estinzione a causa del suo decesso.

Le condanne e i vari processi hanno dimostrato che Craxi teneva in Svizzera diversi conti correnti segreti affidati a prestanomi, dove depositava il denaro che aveva ricevuto sotto forma di tangente dai principali gruppi industriali italiani. Secondo la testimonianza di Maurizio Raggio, che era fuggito in Messico durante la bufera di Mani pulite, Craxi aveva accumulato un tesoro di cinquanta milardi di lire. Tale denaro fu poi impiegato, tra le altre cose, per l'acquisto di appartamenti in diverse città, tra cui Barcellona, New York, Milano, per l'acquisto di un aereo privato, di una televisione privata affidata all'amante Ania Peroni, di un hotel a Roma, un villino in Costa Azzurra per il figlio Bobo.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho iniziato a fare suk serio:
Oggi di nuovo (ancora) in mezzo alla folla dove mi trovo al mercato al bar dal meccanico al supermercato insomma dovunque....strillo che la destra e sinistra non esiste che ci coglionano..TROVO SOLO SIMPATIZZANTI DEL NANO....Una Insegnante dice:" meno male che c'è berlusconi altrimenti in europa ci prendevano in giro....e ancora"ma se il tg 5 lo conduce un comunista"...e altre stronzate del genere.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Marcia su roma 25 Aprile Tutti CON GRILLO DI PIETRO, FERRERO, BORSELLINO, DE MAGISTRI TRAVAGLIO, ECC, ANNO ZERO CHE RIPRENDE .
FACCIAMO LE PRIMARIE ITALIANE CON PROPOSTE VALIDE, CHIEDIAMO AIUTOOOOOOO AL PARLAMENTO
EUROPEO E AL PRESIDENTE OBAMA . FORZAAAAAA IO VOTO BEPPE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DI PIETRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DE MAGISTRI MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. CONTINUATE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO AL BLOG. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che Guevara 21.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Giusto come esempio di quanto sia 'importante' oggi la basa (NOI, i cittadini/elettori veri!!!)

Ci sono dei sondaggi sul web per avere idea di come i lettori la pensano su una questione.
Sulla guida del PD i lettori votano:

Pierluigi Bersani 23%

Renato Soru 10%

Veltroni Bis 6%

Massimo D'Alema 10%

Un nome nuovo 33%

Romano Prodi 5%

Sergio Chiamparino 6%

Dario Franceschini 2%

Rosy Bindi 2%

Francesco Rutelli 1%

Da notare la volonta' di cambiamento, 1/3 vuole un nuome nuovo!

E loro cosa fanno??
Ci appioppano Franceschini (2% che lo vuole) e NO primarie, NO congresso.

Dice bene Berluska, sparira' anche questo perche' il PD e' ombra di se stesso, senza base, senza valore, senza forza di opposizione, senza programma, orfana di ogni vabe ideologica.

La strada e' aperta al totalitarismo berlusconiano...


un democristiano segretario del più grande partito della sinistra!
è come se don camillo facesse il sindaco di brescello!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Somos levantamanos,
consecuentes, comedidos,
votamos con ojos cerrados
lo que nos manda el partido;
somos levantamanos,
negociamos con olvido,
y al votante traicionamos
a pesar de los silbidos.

luca Ds 21.02.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento


TRAVAGLIO NEL BLOG

NEL PAESE DEI CIECHI CHI HA UN OCCHIO E IL MIGLIORE.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 21.02.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Naomi Klein in una intervista si scaglia contro i politici incitando alla rivolta, che ne pensi?

Neomi Klein in questa intevista cerca di ricollegare alcune manifestazioni di protesta alla rivolta Argentina del 2002.

Dalle parole di qualche intervistato deduce che la gente abbia compreso cosa stia accadendo nel mondo e ritiene che scagliandosi contro i governi si risolva la crisi.

Naomi accenna alla situazione islandese dove secondo lei una volta si stava bene.

In Islanda il tasso di alcolismo è sempre stato spaventoso, la gente non stava bene, erano solo 100 mila persone e se la cavavano pescando qualche balena, facendo il bagno nelle terme e poco altro.

In Islanda è triplicata la popolazione, e nello stesso spazio ristretto senza risorse è triplicata la povertà.

E' quello che sta succedendo nel mondo, la popolazione è triplicata, ma le risorse sono sempre le stesse.

Se la gente fosse così intelligente come crede Naomi Klein da un pezzo avrebbe smesso di fare figli, e quindi ci sarebbe meno cementificazione, meno deforestazione, meno emigrazione, meno rifiuti. E in Islanda più merluzzo e più balene.

Fanno tutto i robot, non c'è lavoro, e se non c'è reddito non si può accedere ai consumi e nemmeno ai prestiti bancari. E ci sono sempre meno merluzzi e balene.

Nel mondo sempre meno persone hanno reddito e nello stesso tempo la popolazione aumenta di 100 milioni l'anno.

Bisognerebbe produrre in base al fabbisogno, ma è una comprensione troppo fine. Se per assurdo facessero tutto tutto i robot al posto di spassarcela, moriremo tutti di fame.


In islanda potrebbero spassarsela vreando riserve di pesca, pescando qualcosa senza esagerare, ospitando qualche turista in estate e poi svernare in luoghi caldi ai tropici. Ma invece sono diventati troppi, poveri e sempre più ubriachi.

Alberto Spina 21.02.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enel: conquista Endesa, nasce secondo gruppo europeo

Endesa è la più grande società di energia elettrica in Spagna. Ha un portafoglio di oltre 20 milioni di clienti nel mondo (di cui la metà in Spagna) con una capacità di 97.600 GWh da energia nucleare, combustibili fossili ed energie rinnovabili.


ENERGIA NUCLEARE!
nonostante il referendum, comperiamo aziende che hanno energia nucleare?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

BZZZZZZZZZZZZZZZZZ
BZZZZZZZZZZZZZZZZZ
BZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni -> Franceschini, sembra un film già visto...ma non ricordo il titolo...


ah si adesso ricordo è

"SCEMO E PIU' SCEMO!"

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo Donadi, a proposito dei lavori tutti di nascosto, diretti a gettare la Rete sulla Rete

***********************
13 Febbraio 2009
Assalto alla Rete

In questi giorni è stato votato al Senato della Repubblica un emendamento presentato dal senatore D'Alia dell'UDC che sembra affermare una cosa buona, ma che in realtà buona non è.

Parte dalla constatazione, in parte vera, che talora su siti internet, Blog e vari forum che si aprono nella Rete, vi sono affermazioni o gruppi che portano avanti idee da condannare da parte della coscienza civile e che possono in taluni casi costituire un apologia di reato.

Dicevo che questo emendamento sembra buono, ma che buono non è.

E' evidente che se si trattasse di affermare un principio di legalità, di rispetto e di valori che per molti cittadini italiani sono sacri che appartengono alla nostra storia e coscienza, come il contrasto alla mafia e la condanna del fascismo, non potremo che essere tutti d'accordo.

Il punto è che ancora una volta, o meglio ormai continuamente, questi politici del centrodestra, e l'UDC che tutto sommato continua a stare con il cuore più dalla loro parte che tra le fila dell'opposizione, impugnano e sventolano una bandiera facendo credere ai cittadini italiani che sia quello l'obiettivo e invece si persegue tutt'altro.

Questa norma da un potere non corretto, non giusto, totalmente arbitrario al ministro dell'Interno di oscurare immediatamente un sito, un Blog, un forum di discussione su internet anche su semplici segnalazioni e senza alcuna verifica di carattere giudiziario, solo perché si ritiene che vi possa essere (e non necessariamente provato) un'attività di questo genere.

Segue al link postato sotto

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/informazione/vogliono_fermare_internet.php

Buona Lettura dell'intero articolo

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Si parla di castrazione chimica per gli stupratori.
Per i preti pedofili invece ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

???????????????????????????????????

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Gli attuali politici(tutti)non cambieranno il paese al meglio.

Neanche gli italiani.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 21.02.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VATICANO, TRAMITE IL PORTAVOCE DEL PAPA, PDRE LOMBARDI,

HA DETTO CHE LE RONDE VANNO BENE.

E HA SUGGERITO DI USARE I TERMOVALORIZZATORI PER TUTTI

GLI IMMIGRATI CLANDESTINI NON CATTOLICI.

E ANCHE PER GLI ITALIANI A BASSO REDDITO CHE ROMPONO

I COGLIONI.

sergio Polo 21.02.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni, durante la loro vita, s'accumulano di che vivere, senza riflettere che a tutti noi la bevanda della nascita fu versata mortale.

(Epicuro)
--------------------------------------------------
Ottima sera al grande web........


Raccogliere gli escrementi del cane è un senso di civiltà.
Tirarglieli ancor di più.

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

overa italia canta

angelo s., cagliari Commentatore certificato 21.02.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Pd, Franceschini segretario: ''Ora unità''. Veltroni: ''Lui la guida giusta''


si autoeleggono, si fanno e si disfano, pretendono fedeltà da parte nostra e poi fanno come cazzo vogliono, si lamentano della legge elettorale perchè non esprime il volere del popolo e poi si riciclano senza chiedere se ci và bene!

dove sono i giovani?

andate a fare in culo, siete riusciti a distruggere decenni di storia in poco tempo!
complimenti, non voterò più, e se lo farò non sarà per voi, state tranquilli!
avete consegnato l'italia alla dittatura, perchè vi fà comodo farne parte e dividerne i privilegi e il bottino!

ri-andate a fare in culo!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Washington, 21 feb. - (Adnkronos/Dpa) - Le condizioni di reclusione nella base di Guantanamo rispettano gli standard previsti dalla Convenzione di Ginevra sul trattamento dei prigionieri, anche se sono necessari dei cambiamenti per quanto riguarda la gestione dei prigionieri piu' pericolosi. E' quanto si legge in un rapporto del Pentagono, di cui da' notizia il "Washington Post", preparato per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha ordinato la chiusura del campo


senza parole......

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 21.02.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatta la legge, trovato il modo per sviarla: hai sbagliato tutto: dovevi andare al pronto soccorso e dire che l'incidente è successo in itinere (percorso per andare o tornare dal lavoro), si sarebbe tramutato in infortunio sul lavoro; BESSUNA TRATTENUTA, NESSUN ORARIO DI REPERIBILITA' per visite di controllo.
Caro Brunetta, molti stanno usando questo sistema, ah ah ah ah e tu sei......

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i cari commentatori del blog ricordo che i comunisti non sono MAI stati al potere in Italia.

In Italia sono stati al potere i fascisti, i cattolici e i mafiosi.

Dire che i comunisti sono la rovina dell' Italia è dire una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, in poche parole un' idiozia.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perché sono spariti i commenti?
Che ho scritto di male?

Critical warning, System32 Commentatore certificato 21.02.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PARADOSSO

Vorrei sapere perchè su questo blog quando uno posta uno spunto di riflessione che esige una partecipazione nessuno vota e nessuno commenta. Poi se scrivi una cagata del tipo : "vendo i biglietti per piazza Loreto"...tutti votano e tutti commentano. Mah....che strano modo di vedere il mondo.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 21.02.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete presente : il re; i baroni; i vassalli; marchesi;duca; barone; ecc....ecc...
é così anche oggi ...solo che anziche fedeli alla corona ora sono fedeli alle logge.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

HO UN SOGNO!

Vorrei buttare giù il papa dalla finestra!

E dopo il papa, i cardinali e i vescovi e tutti gli altri pedofili o protettori di pedofili che mi capitano a tiro!

In fondo farei solo avverare il terzo segreto di Fatima!

Iniziamo da chi tira le fila e non da chi obbedisce facendo finta di essere di finta-dx o finta-sx!

Ronda anti-extracomunitari-vaticani tutti con me a Roma!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZATE STORICHE


Il PD cambierà davvero il paese.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci piace dire e pensare che i politici eletti sono dei "nostri " dipendenti . Gli unici che sono sicuri di non esserlo sono prorio loro .
Se ti permetti di ricordarglielo , come si è visto spesso fare in televisione , chiedono ad uno dei tanti loro "servitori fedeli " che li seguono e li proteggono dalla gente normale , di identificarti per denunciarti. Questa è una cosa che mi manda al manicomio . Loro possono permettersi tutti gli avvocati possibili noi non abbiamo ne voglia ne tempo ne soldi per farlo . Non possono però impedirmi di pensare ( anche male , malissimo ) di loro . Chissà se come in un libro di pura finzione si potessero concentrare tutti i cattivi pensieri fino ad incenerire l'obiettivo ? Per adesso vincono loro , ed alla grande . Berlusconi stà riuscendo nella impresa di organizzare prima il partito poi il Parlamento come una sua azienda . Uomini suoi , fedeli , con compiti precisi , pagati profumatamente , che recitano le loro parti : gli squadristi , i poliziotti, i magistrati ,gli avvocati , i giornalisti , i commercialisti, gli impiegati , gli operai , gli attori , i cantanti . Ciascuno al posto giusto al momento giusto . Poi si sà in tutte le fabbriche vi sono i "bastian contrario " .Mi sà che se vogliamo combattere con la speranza di vincere ( possibilmente non fra 30 anni ) dobbiamo anche noi costruire una vera e propria struttura con obiettivi precisi e misurabili . on possibilmente una strategia per raggiungerli . Per adesso pensiamo intensamente

Paolo ., Giussano Commentatore certificato 21.02.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani SONO un popolo di anarchici.
Se cosí non fosse stato non ci sarebbe tutto sto casino.
Critical warning, System32

La A cerchiata: abbreviazione di "Anarchy is Order", è simbolo in tutto il mondo della libertà assoluta di pensare e di agire. Imagine there's no country...

la citazione, presa da un accendino(dico sul serio) per te potrebbe bastare!

Comunque, l'Italia è un paese in gran parte conservatore e bigotto in pubblico, perverso e lussurioso nel privato!
Molti falsi perbenisti cattolici e ottusi omofobici neo-fascisti!

Il gran problema risiede nella crepa grave che vi è tra questi individui e coloro che si collocano nelle file dell'estrema sinistra! Ciò è dovuto dall'inesistenza storica, di una classe dirigente di un VERO partito Socialista, incapace a portare avanti una rivoluzione negli anni immediatamente precedenti il fascismo(BIENNO ROSSO), "colluso" nella gestione post-bellica del potere dove ammiccò più alla mafiosa e pro-americana DC che ai suoi "naturali" COMPAGNI comunisti, per finire con la gestione craxiana!

La mancanza di un partito socialista serio e con dirigenti capaci ha contribuito alle sfortune di questo paese, rendendo le divisione socio-politiche fra la VERA sinistra e il resto degli elettori molto ampia, e spesso insanabile(eccezioni come Pertini non distruggono la tesi).

Il casino non è dovuto al fatto che gli italiani siano "anarchici", anche perchè in molti dicono minchiate sull'anarchia, il casino è dovuto dal bombardamento culturale dei grandi media, che ha reso un popolo, potenzialmente il primo al mondo, rincoglionito, ignorante, incivile ed intollerante!

Insomma, il casino è dovuto dalle scelte che questo popolo, consapevolmente o meno, ha fatto, anzichè un paese di "santi, poeti e navigatori" ha scelto il paese di "spaghetti, mandolino e mafia": due modi con cui all'estero ci hanno sempre visto, e basta leggere quotidiani stranieri o viaggiare per lavoro o essere residenti all'estero per sapere come ci vedono!


in anteprima la canzone finalista di san remo
vedere per credere
io offro cafe' e pistoccheddusu con vernaccina
buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=VbswDSSvx6Q&feature=related

angelo s., cagliari Commentatore certificato 21.02.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO ERA COMUNISTA(G.Gaber)

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riprova

Franco F. Commentatore certificato 21.02.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi sembra di aver capito che nella società perfetta del piano demografico di Schie.tti ognuno farà il lavoro che vuole, mi spiegheresti meglio?

Se si produrrà in base al fabbisogno e quindi tutti avranno cibo, cure mediche, casa, vacanze senza bisogno di lavorare, la gente avrà molto tempo libero.

Non è vero che alla gente non piace lavorare e nemmeno che certi lavori non sarebbero fatti da nessuno.

A me per esempio piace pescare e andrei con un barchino a mettere le reti, costruirei anche una riserva di pesca e mi piacerebbe diventarne responsabile.

Oppure mi piacerebbe raccogliere biomassa nei boschi tenendoli puliti come dei parchi.

Oppure non avrei problema a creare delle mostre itineranti e girare le scuole e le piazze di tutta Italia.

Non farei invece il medico, il barista e il taxista. Invece altri molto volentieri svolgerebbero queste mansioni.

Ma nessuno a questo mondo svolge il lavoro che gli piace.

Forse bisognerebbe istituire il servizio civile obbligatorio perchè alcuni lavori non sarebbero coperti a sufficienza, basta pensare all'accudimento degli anziani.

Ma ti assicuro che nel grande numero quasi tutti i lavori sarebbero coperti, in alcuni casi perchè a tantissimi piacerebbe nel corso della vita svolgere tante mansioni girando tantissime località solo per il gusto di provare sempre qualcosa di nuovo.

Il piano demografico di Schiett.i prevede che ognuno venga aiutato a trovare il lavoro adatto per lui nella città adatta insieme alle persone adatte.

Purtroppo invece la popolazione mondiale cresce di 100 milioni all'anno, i robot hanno sostituito i lavoratori, le persone sono abbandonate a se stesse, si concentrano alle periferie di megalopoli in condizioni di vita disumane, non hanno reddito e non interessano a nessuno.

Interessa solo distruggere il mondo e arricchirsi. Nessuno investe nelle gente, nei lavori utili, nella felicità, perchè non producono PIL.

Alberto Spina 21.02.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La guerra contro gli extraterun

Dopo essere tornati vittoriosi dalle guerre albanottiche, per il senatur si profila un nuovo obiettivo: "eliminare la stirpe dei terun dalle rigogliose terre padane".
In questa difficile battaglia, Bossi cerca di avere l'appoggio di Bertinotti ma Silvio inorridito, minaccia il senatur di scomunica dal berlusconesimo. Il senatùr si accorse del tremendo errore quando, vedendo in sogno l'arcangelo Emilio Fede intuì che solo Dio aveva la maggioranza in parlamento.

Risolto questo dilemma, Bossi riuscì a riformare il suo esercito:"le camice verdi" per sconfiggere i terun a Milano e i marocchini a Brescia. Obbligandoli in esilio forzato a Napoli, da cui nacque il problema della Spazzatura.

[modifica] Fine delle ostilità
A tal punto una volta purificata la Padania, venne avviata la costruzione del muro padano in grado di garantire sicurezza nei secoli a venire

Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ronda_padana"

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'avete visto il video di Brunetta a Matrix, in cui afferma con supponenza che il suo piu' grande errore e' stato quello di non aver vinto il premio Nobel per l'economia?

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=pXKBd3Cg8f0

E da dove deriverebbero le certezze di Brunetta? A suo dire, dall'essere stato citato in un articolo del Corriere della Sera di vent'anni fa come uno dei possibili candidati al Nobel. Peccato che, se andiamo a recuperare l'articolo, Brunetta venga citato in poche righe (assieme a una trentina di altri nomi) come un giovane promettente. Da qui a considerarsi come un futuro Nobel ce ne passa...

http://www.renatobrunetta.it/documenti/new/2g.pdf

Alessandro O. Commentatore certificato 21.02.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Naomi Klein, su l'Espresso, sintetizza in termini del tutto chiari, quale tipo di canzone si dovrebbe dedicare, e strumenti da usare, per accelerare la dipartita dello Squadrone di Calcio, alle corde ormai, ed ampiamente fuori da tutti i tempi supplementari concedibili

Politici andate a casa

Lo slogan, già usato per la crisi Argentina, riecheggia ora nelle piazze di mezzo mondo.

Perché al crollo provocato dal libero mercato i governi oppongono le stesse ricette colpendo i più deboli.

Ma saranno spazzati via a breve.

L'atto di accusa della scrittrice canadese

Scontri in piazza a ReykjavikLa folla che in Islanda ha sbattuto pentole e tegami, fino a provocare la caduta del governo contestato, mi ha fatto tornare alla mente lo slogan in voga nei circoli anticapitalistici nel 2002:

'Voi siete l'Enron. Noi siamo l'Argentina'.

Il messaggio era molto semplice: voi, politici e amministratori delegati riuniti in qualche summit economico, siete come quei dirigenti sconsiderati e truffaldini della Enron (e naturalmente non conoscevamo che la punta dell'iceberg).

Noi, ovvero la plebaglia lì fuori, siamo come il popolo argentino che, nel bel mezzo di una crisi economica spaventosamente simile alla nostra, scese in piazza sbattendo pentole e tegami.

Gridando 'Que se vayan todos' (devono andare via tutti) costrinsero alle dimissioni quattro presidenti, uno dopo l'altro, in tre settimane.

La rivolta in Argentina nel 2001-2002 è stata unica perché non mirava a un particolare partito politico o alla corruzione in generale.

L'obiettivo era il modello economico dominante.

È stata infatti la prima rivolta nazionale contro il moderno capitalismo deregolamentato.

È servito un po' di tempo, ma dall'Islanda alla Lettonia, dalla Corea del Sud alla Grecia, alla fine anche per il resto del mondo è arrivato il momento del 'Que se vayan todos'.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/politici-andate-a-casa/2067247&ref=hpsp

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 21.02.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera a Sanremo il potere mafio-industriale si pulirà la coscienza ospitando gli operai della Fiat.

Ma vaffanculo va.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

L'assemblea ha scartato l'ipotesi di primarie subito. Tutti i big erano per questa ipotesi. Oltre al numero due del Pd è candidato solo Arturo Parisi:
''Scimmiottiamo Obama dimenticando che il suo successo non è figlio di pratiche consociative e cooptative''.

La Finocchiaro: ''Siamo dirigenti politici, non un gregge che si disperde alla prima sassata''.

Rosy Bindi: ''Scioglimento del governo ombra''.

Fassino: ''Non facciamoci del male''


a loro non gliene fregherà più di tanto, tanto non gliene frega niente della base, ma sappiano che un voto lo hanno già perso di sicuro, il mio!

BUONPOMERIGGIO, POPOLO SBULLONATO!
NOVITA', A PARTE LA MORTE DELLA SINISTRA?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"ITALIANIIIIIIIIII"
COS'E' UNO SCHERZO DI CARNEVALE??????

17 febbraio) - Una strada della Capitale sarà presto intitolata a Bettino Craxi. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Roma Gianni Alemanno a margine della proiezione in Campidoglio del film-documentario "La mia vita è stata una corsa" sulla vita del leader socialista.

«In consiglio comunale - ha spiegato Alemanno - si completerà a breve l'iter per intitolare una strada a Bettino Craxi. Credo sia un doveroso riconoscimento e omaggio della Capitale a uno dei più grandi leader della storia della Repubblica».


«Craxi è stato un grande leader - ha detto Alemanno - che ha saputo con largo anticipo individuare l'esigenza di modernizzazione del Paese. E' stata una figura capace di scavalcare le vecchie categorie destra-sinistra. Noi del Msi condividevamo la sua ricerca della dignità nazionale e le sue scelte riformiste. Le diffamazioni e i momenti amari non sono riusciti a scalfire l'immagine di uno dei più grandi statisti dell'Italia repubblicana. Inoltre fu lui l'unico prima di Berlusconi a fare una legge su Roma capitale».

luisa da roma 21.02.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo a tutti voi di unirvi a me copiando e incollando questa frase: Il prossimo VDAY a Roma IL 25 APRILE, anche senza Beppe Grillo facciamo una manifestazione spontanea e storica di portata unica, tutti insieme scriviamo al parlamento europeo e a tutte le testate giornalistiche per comunicare le motivazioni di codesta manifestazione.
Richiesta di scioglimento del parlamento, nuove elezioni con regole nuove,le regole verranno stabilite da Borsellino Salvatore DiPietro Grillo Travaglio,Sonia Alfano, Saviano, Martinelli è tanti altri che lottano per una Italia Libera! La permanenza a Roma dovrà perdurare fino all'ottenimento dello scioglimento delle camere a furor di popolo!
Uniamoci per amore di questa Patria vi supplico facciamo qualcosa tutti insieme e diamo prova di unità .
Iniziamo da ora con un segnale forte! Tutti i post a seguire devono contenere il messaggio sopra citato, facciamo vedere che VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER DAVVERO TUTTI INSIEME, dimostriamolo a noi stessi,ALL 'iTALIA e agli italiani, alla feccia della politica che ci governa . VOGLIAMO SI O NO FAR SENTIRE I NOSTRI CAZZO DI ZOCCOLI??
Non è difficile basta solo iniziare! Io ci sono, spero anche voi tutti insieme, siate colti dal fervore dell'orgoglio patriota di chi ama questo paese è non vuole che venga rovinato da questa banda di furfanti che ci governa! Per Dio fatelo per i vostri figli per il futuro, l'America lo ha fatto noi non possiamo essere da meno, possiamo davvero cambiare il corso della storia basta solo iniziare!Non voglio vedere altri commenti che non siano questo! Coraggio teniamoci per mano! Non è una Utopia! Spargiamo la voce nella rete saremo inarrestabili come Beppe molte volte ci ha invitato a fare, quante volte ci ha parlato di bufali inferociti? Io mi sento un bufalo incazzatissimo Dai!Dai!Dai! Possiamo farlo! Coraggio! Uniti possiamo farlo davvero, basta che ci muoviamo tutti insieme nella stessa direzione! ROMA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE FORZA

nicolò bel 21.02.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, vorrei utilizzare il blog per diffondere una notizia che molti cittadini di Verona forse conoscono già e per chiedere lumi a chi potesse darli circa eventuali iniziative di resistenza civile. In breve, il comune ha deciso di cedere la gestione degli asili nido e delle scuole materne comunali ad una società privata, benchè ad ampia partecipazione comunale (così si dice). Questa società che ha appaltato il servizio dovrebbe assorbire secondo l'intenzione della giunta comunale i dipendenti comunali (tutte le figure che operano all'interno degli asili e delle materne e che erano, ovviamente, regolari vincitrici di un concorso pubblico comunale). E' ovvio che con i tempi che corrono, il passare dalle dipendenze di un ente pubblico ad una società privata sembra il primo passo per ritrovarsi disoccupati fra 1-2 anni. Sono state già avviate proteste e assemblee da maestre e assistenti ma con "leghista saldezza d'intenti" pare che il comune di Verona non receda dai suoi progetti di licenziare (?!?) i dipendenti trasferendoli alla ditta che si è aggiudicata il servizio. In questa situazione si trovano, come al solito persone di 40, 50 e più anni che tremano all'idea che fatto il primo passo ci sia poi l'abisso. Vi chiedo: è una situazione giuridicamente leggittima quella creata dal comune di Verona ? Davvero ci si può trovare da un giorno all'altro da dipendente comunale a "pre-disoccupato" di un'azienda privata ? Spero in suggerimenti utili per i tanti lavoratori e lavoratrici del comune di Verona.

Antonio Carroccio 21.02.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

ANNI AFFOLLATI(G.Gaber)

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IN TIALIA é IN ATTO UN COLPO DI STATO!!!!!!!!!

TORNANO LE CAMICIE NERE

"....tutti i sistemi totalitari del mondo, tutti i colpi di stato, i rovesciamenti di governo attraverso blitz militari sono sempre stati preceduti dalle ronde. C’è scritto su tutti i libri di storia. Strano che di fronte a questa notizia la Resistenza non si sia ancora riattivata nel nostro paese. Soprattutto visto che questo sistema totalitario rischia di diventare trasversale. Al nord anche i sindaci del Pd le hanno proposte. Ma alla democrazia fa più male la presenza delle ronde o l’assenza ingiustificata di un partito che in ambito istituzionale dovrebbe fare l’opposizione e quindi presidiare la costituzione?"

ZY XW 21.02.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE OGGI IN TV HO VISTO IL POLITBURO DEL P.D.FINAL
MENTE VISI NUOVI FASSINO, D'ALEMA, BINDI,FRANCESCHINI, BERSANI,PARISI FORSE C'ERA ANCHE OCCHETTO,MA QUESTI DI COSA PARLANO DI ANALISI DELLE SCONFITTE DI RECUPERARE L'ELETTORATO MANCO FOSSIMO PECORE, MA NON E' CHE QUALCUNO VA FUORI DAI GOGLIONI QUI GIRIAMO LA MINESTRA MA L'INGREDIENTE E' SEMPRE QUELLO, MERDA. TE LO DICO IO PERCHE' HANNO PERSO PERCHE' SE DIALOGHI CON RE BERLUSCA E NON ASCOLTI IL PIANTO DI CHI HA FAME FISICA E FAME DI GIUSTIZIA CHI TI VOTA.
COMUNQUE E' ACQUA PASSATA, VENIAMO A NOI,COSA NE PENSI DI CAMBIARE IL" VAFFANCULO" CHE, TRADOTTO E INTERPRETATO DAL RE E LA SUA CORTE VUOL DIRE BRAVI ANDATE AVANTI COSI',CON L'AUMMMMM SI QUELLO CHE USANO I BONZI TI ASSICURO CHE DA' BENESSERE FISICO E SPIRITUALE ED AIUTA A PENSARE MEGLIO, SONO CONVITNO CHE INTONATO DA UNA MOLTIDUDINE DI PERSONE FAREBBE TREMARE I VETRI, OLTRE AL QUELLO FA TREMARE LE VISCERE ED IL CERVELLO DI CHI LO INTONA E CHISSA' CHE NON ARRIVI AL CERVELLO DI QUALCUNO A CORTE, NON DI TUTTI OVVIAMENTE PERCHE' QUALCUNO IL CERVELLO C'E' L'HA NEL CULO E LI' NON ARRIVA, INFINE IN FILA INDIANA PER NON DISTURBARE LA QUOTIDIANEITA' DEI ROMANI CON DEI CERI ACCESI IN MODO PACIFICO AVVIARE UNA PROCESSIONE VERSO I PALAZZI DELLE ISTITUZIONI, SO CHE E' DURA MA CI VUOLE UN PO DI SACRIFICIO, COSI ALMENO CI CONTIAMO,IO CI SARO'. OVVIAMENTE SE TI VA BENE TIENITI PURE IL MERITO DELL'IDEA. SAPPI CHE DA EX BANCARIO PER MIO TENORE DI VITA DOVREI VOTARE LE ROI, MA OGNI SERA MI GUARDO ALLO SPECCHIO E SONO FIERO DI ME STESSO, FORSE PERO'DOVREI FARE DI PIU'
P.S. FAI SAPERE A COLORO CHE SOTTOSCRIVONO FONDI
CHE UN SECONDO DOPO AVER FIRMATO HANNO GIA' PERSO LA 2 AL 4 PER CENTO(COMM. A BANCA) POI SI VEDRA'. COMUNQUE HO CONOSCIUTO COLLEGHI(POCHI) CHE HANNO RINUNCIATO ALLA CARRIERA PUR DI NON VENDERE LE PORCATE CHE SONO LA GOCCIA RIPETO LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO. SE PENSO A TREMONTI CHE DICEVA IN ITALIA POCA FINANZA CREATIVA COME SE FINANZA FOSSE DIO.

claudio s., 22100 como Commentatore certificato 21.02.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la portavoce di maroni smentisce e annuncia una querela. Il giornale rumeno dice che anche da casini hanno lavorato rumeni in nero.

Fate quello che dico non fate quello che faccio.

Questi sono i leghisti, stessa pasta della maggioranza dei politici, MILANO LADRONA.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 21.02.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

NON E' FANTASCIENZA!


Nella serata tra il 31/07/07 e il 1/08/07 in risposta della crescente situazione di criminalità si è svolta a San Martino Spino (Mo) una Ronda Organizzata dalla Lega Nord della Bassa Modenese e da vari cittadini volontari.

Oramai la gente non ne può più di tutta questa criminalità, soprattutto a San Martino Spino, già tristemente nota per la presenza di un campo nomadi che i San Martinesi non vogliono vicino alle loro case.

Noi della Lega Nord da mesi stiamo dando battaglia per sgomberarlo, perché da quando questi nomadi si sono insediati, il territorio è diventato invivibile e ciò che è peggio è che l’amministrazione del comune di Mirandola fa finta di niente…

La Lega Nord fin dalla sua nascita è vicina alla gente onesta del nord che lavora e paga le tasse, e con questa ronda oltre che dare un piccolo aiuto alle forze dell’ordine, vogliamo far capire che siamo al fianco dei cittadini. Noi, invece delle tante parole, preferiamo i fatti.

Come oramai di tradizione è stato lasciato il bigliettino verde con tutti i recapiti utili per chiedere informazioni e partecipare alle prossime uscite della “Ronda Padana”.

http://rondepadanebassamodenese.splinder.com/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

LA CANZONE DEL MAGGIO(F. De Andrè)

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

VIDEO PER UN'AMICA

Amici del blog,
questa è una preghiera seria, e spero veloce per non rubare molto del vostro tempo prezioso:

Ho un'amica che dipinge e scrive poesie.
Si chiama Silvana Ferrari ed è veramente una gran brava pittrice e poetessa. Purtroppo da circa 30 anni è inchiodata in un letto per una malattia rarissima e inesorabilmente peggiorativa del midollo spinale. Per fortuna ha un marito fantastico... che si chiama Giulio.
Da qualche tempo, per seri problemi alle mani, Silvana non può più dipingere e ultimamente non riesce più a reggere in mano una biro o una matita. Ovviamente non ha internet; a parte che sia lei che suo marito sono digiuni, lei non potrebbe gestire un pc.
Credo che possiate capire.
La mia preghiera è questa:
da un po' di tempo ho fatto per lei un video con alcuni dei suoi dipinti (soprattutto marine) e alcune poesie; è un video commentato da una musica coinvolgente, e credo che i suoi quadri e le sue poesie lo siano almeno altrettanto. Ho messo questo video su You Tube. Perciò vi chiedo di andare su you tube e digitare Silvana Ferrari, e guardare il suo video dal titolo "Mare amuleto d'amore". Potete accedervi anche dalla home page del mio sito.
E se qualcuno si pregerà di commentare qualcuno dei suoi lavori o quant'altro di quest'anima davvero splendida, e inviare il commento alla mia mail: barlow@alice.it (ricavabile anche dal sito), mi incaricherò con gioia di stampare i testi di tali mail e farglieli avere personalmente con un abbraccio.
Lei non sa nulla di questa iniziativa; deve essere una sorpresa!.
Le voglio un mare di bene, anche perché Silvana è di quelle persone che - pur se seriamente malate - ti aggiungono un sorriso anziché togliertelo.
Spiritualmente è un sole.
Sogno un sacco di mail.
E… se posso osare:
spargete la voce.

Grazie


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

DRITTO E SICURO
SFRECCIA IL PADULO
FISCHIA
INCHIAPPETTA
E VA !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Non sono chiariti i dubbi se le ronde potranno essere formate anche dai partiti che non hanno superato il 4%; nel dubbio verdi, comunisti, rifondatori e popolo sparso stanno comunque organizzando le ronde arcobaleno che, non godendo di fondi pubblici, limiteranno le proprie uscite alle serate con temporali.
Fini, che in una botta sola rappresenta la maggioranza, le istituzioni e l'opposizione, è l'unico a non dirsi favorevole e starebbe approntando manipoli antironde.
Non avendo più seguito, cerca di convincere i dipendenti di Montecitorio a fare gli straordinari.
Sui nomi la fantasia galoppa: al primordiale e militaresco "ronda" si sono aggiunti via via "assistenti civici" o "civili" (forse dipende dal grado di familiarità col galateo), "osservatori" (con le possibili esilaranti implicazioni di un osservatore che osserva un guardone nella notte), "segnalatori", "affiancatori" e via facendosi giustizia da sé.
Si apprezza chi voglia contribuire con definizioni più appropriate.
E tra poco (ma forse già stasera) qualcuno emerso dal nulla ci urlerà: "Documenti e tessera di partito.
Tenga le mani in alto e stia zitto".
E chi parla.


http://www.giuda.it/archives/200902/a-mezzanotte-va-la-ronda-del-potere.html

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Infermiera sei solo una grandissima FANNULLONA!!!!!
Vai a lavorare anzichè lamentarti!!!!

Chiedi a chi ha una ditta come si comporta in caso di indisponibilità.

O ti rompi una gamba un piede o il cervello, se sei incinta o hai il bimbo neonato, insomma qualunqua cosa accada la partita IVA deve andare a LAVORARE!!!

Voi dipendenti pubblici siete la vergogna dell'Italia ed il peggior esempio di produttività. Siete voi e i vostri politici che stanno rovinando l'Italia.

ANDATE A LAVORARE

Maurizio Cavallo 21.02.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 21 feb. (Adnkronos) - ''Mi e' stato riferito, a titolo d'amicizia, che l'amico Dario Franceschini si sia addolorato per una mia precedente dichiarazione. Forse non mi sono spiegato. Da politologo piu' che da politico che peraltro non fa parte di alcuno schieramento, io credo che il futuro del Partito Democratico stia nel suo diventare o riconoscersi come partito socialista, e nel pluralismo dei socialismi europei, come socialista di sinistra, che riaggreghi in questo Paese tutta la sinistra, anche quella che ancora si dice ''comunista'', che possa elaborare socialmente ed essere punto di riferimento politico parlamentare della ''sinistra alternativa'', compresi i no-global e i black-bloc, un partito che, lo dico e lo ripeto, entri da subito nel partito socialista europeo e nell'internazionale socialista, facendo si che entri in essi anche la Die Link tedesca, il partito nel quale e' confluita la sinistra socialdemocratica e gli eredi del glorioso Sozialistische Einheit Deutschland, partito guida della grande Repubblica Democratica Tedesca, un partito che nel suo Panteon abbia Marx, Lenin, Stalin, Breshnev, Gorbachev, Turati e Bissolati, Gramsci, Togliatti, Longo, Secchia, Berlinguer e Natta, Dossetti, Gorrieri, Franco Rodano, Oscar Luigi Scalfaro e Aldo Moro; un partito che accolga anche cattolici, ma rigorosamente ''laicisti'', un partito che, a cominciare dal prossimo G 8 a La Maddalena, sappia scendere in piazza, scontrarsi con la forza pubblica, lanciare ''bombe molotov'',incendiare le automobili e sfondare le vetrine dei negozi di lusso, sparare, si anche sparare, se questo serva a fermare la destra anti-napolitano''. Lo precisa il senatore a vita Franceschini.


C'è qualcosa che non mi quadra....

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 21.02.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non bighellonate, anche se è sabato 21 febbraio - anno XV dell'era Berlusconi - IO vi guarda!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

D'A-REMA AL TIMONE:

CAZZA LA RONDA!CAZZA LA RONDA!

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ARRIVO LE RONDE VATICANE !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualche anno fa se qualche ministro proponeva i provvedimenti di Brunetta gli italiani gli avrebbero dato fuoco ora credo che sopporteranno la qualunque siamo diventati un popolo di smidollati rincoglioniti saluti e buona padania a tutti terroni compresi facciamo la grande padania isole comprese invece dell'italia una grossa padania ...............................................................................................................................................

valeria ., torino Commentatore certificato 21.02.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Parigi, 21 feb. (Adnkronos) - Una folla di 10-15 mila persone, a seconda delle stime della polizia o degli organizzatori, ha preso parte a Parigi alla manifestazione di solidarieta' per Guadalupa, il dipartimento francese d'Oltremare dove da giorni sono scoppiate le proteste ed e' in atto uno sciopero generale contro il carovita organizzato dal collettivo Lkp.


mi vergogno.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 21.02.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

politici attenti che chi di ronda ferisce di ronda perisce...

Risponderemo con la grande (r)ONDA GLOBALE!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

The global financial crisis could be entering a 'new and more treacherous phase', which could push international countries to the brink of failure and further hinder the global economic recovery, according to Hennessee Group.

-----------------------------------------------

Quì sopra si dice che la finanza globale può (prudentemente) entrare letteralmente al collasso.

Visto i continui allarmi internazionali come mai l'italia è messa meglio?

OVVERO, SI PUò SAPERE COSA AVETE FIRMATO ALL'ULTIMO G7 A ROMA?

RISULTA VERO CHE LE BANCHE IN ZONA EURO HANNO 18.000.000.000.000,00 DI EURO DI DEBITO?
SI PUò SAPERE QUALI BANCHE ITALIANE E QUANTO SONO INDEBITATE?

SI PUò SAPERE O NO? EHI, CORRUTTORE! PROVA DIRE LA VERITà PER UNA VOLTA. OPPURE STAVOLTA DI CAGHI ADDOSSO?

Sergej Molotov Commentatore certificato 21.02.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI POPOLO DI STRUZZI(O STRONZI):
TESTA SOTTO LA SABBIA E CULO ALTO

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANTOLOGIA DI UN PAESE DEGRADATO...

Una ronda sul male
il nostro ministro che sprona
vado i neri a picchiare
vieni anche tu qui con me.

Amico mio
dimostra se sei
tosto così come me

Dimmi se chi
ci derubò, sta sempre qui
accanto a noi

Se ti senti sicuro con lui
o se è meglio far qualcosa di più
io lo sprango sai
lo sprango...


Un'altra ronda sul male
un altro ministro che tuona
vado i rumeni a picchiare
vieni anche tu qui con me

Amico mio
dimostra se sei
duro così come me

Dimmi se chi
chi spacciò, è sempre qui
accanto a noi

Se ti senti sicuro con lui
o se è meglio far qualcosa di più
io lo sprango sai
lo sprango...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faranno la fine dei topi come gli americani in Iraq..

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Per chi capisce il tedesco

Leggetevi i commenti di questo articolo:

Furcht und Faustrecht

http://www.sueddeutsche.de/politik/914/458565/text/

Sembra questo Blog quando si autoaccusa...Soltanto che chi critica in questo caso sono i tedeschi.
Leggete cosa ne pensano di noi.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 21.02.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

silvio l., pescara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Una ronda non fa primavera..neanche a Praga

mark kaps Commentatore certificato 21.02.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

post scriptum
VOLEVO AVVISARE CHE E' INIZIATA LA PREVENDITA

DEI BIGLIETTI PER PIAZZALE LORETO.

anna karepina
a gratis il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=2KAVtkYlsEI
nota bene
video non adatto per stomaci deboli
sottofondo musicale pink-floyd "the great gig in thr sky"
http://www.youtube.com/watch?v=2KAVtkYlsEI

angelo s., cagliari Commentatore certificato 21.02.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

E' triste vedere che la politica vincente è quella del nano.

Ancora più triste vedere che dall' altra parte non c'è nessuno che possa prendere in mano la situazione e proporre una nuova politica che non parli di ronde, immigrati, stupri, intercettazioni, leggi ad personam ....

Mi pare che, in Italia, l'unica cosa che ci differenzia dagli uomini del medioevo sia la scoperta del petrolio mentre gli istinti sono rimasti gli stessi.

nano medioevale.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

RONDA DEI CONTADINI

Allo spuntar dell'alba
Al posto di guardia
Signor generale
Faccia andar via la sentinella
La mandi via e non le faccia del male

E quando cala la nebbia
Signor brigadiere
Non sia un mostro
Faccia andar via la sentinella
E mandi via la sua postazione

E quando il cielo si fa grigio,
Là, nel reggimento
Signor colonnello
Faccia andar via la sentinella
La mandi via e se ne vada via anche lei

Allo spuntar dell'alba,
Dopo la nottata
Signor capitano
Faccia andar via la sentinella
E mandi via anche il guardaportone

E quando sorge il sole
Venga via, signor tenente
Lasci stare la prevenzione
Faccia andar via la sentinella
La mandi via, si tolga le mostrine

E quando soffia il ventro freddo,
Signor sergente capo
Raduni il plotone
Faccia andar via la sentinella
La mandi via e faccia tacere il cannone

E quando spunta il sole d'oro
Vieni, soldato mio.
Buttalo via, il pugnale
Vattene, sentinella,
Vattene ché qui butta male

Vattene, sentinella,
Vattene ché qui butta male.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

PASTA E FAGIOLI
PUAH !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

===INFORMAZIONI SU COME RICONOSCERE LA RONDA=====
SULLA GAZZETTA UFFICIALE C'E' SCRITTO TUTTO:
FEZ O ELMETTO,
CAMICIA NEROVERDE O CON I COLORI DELLA LOCALE SQUADRA DI CALCIO(IO, VICENTINO,CAMICIA BIANCOROSSA)
CINTURONE,
PANTALONI ALLA ZUAVA,
ANFIBI.
IN DOTAZIONE HANNO UN BOTTIGLIONE DI OLIO DI RICINO,MANGANELLO E OCCHIALI DA SOLE MARCA RAYBAN.
320 EURO A SERVIZIO CON BUONO PER LA CENA DA CONSUMARSI SOLO AL PIU' VICINO POSTO KEBAB STORE.
OGNI 10 SERVIZI UNA SETTIMANA A ROMA DAL PAPA O VIAGGIO A LOURDUES.
I "RONDATORI" GODRANNO DI 45 GIORNI DI FERIE RETRIBUITE,TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA,E BIGLIETTI GRATIS SU QUALSIASI VOLO ALITALIA O COME CAZZO SI CHIAMA ORA.
POSSIBILITA' DI CARRIERA,RICCHI PREMI E COTTILLONS .

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 21.02.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vero FASCISTA è il COMUNISTA.....
ENZO D., BARI

nonstante una mia personale avversione per IL FASCISMO degli anni 20-30 del 900, di certo oggi un Mussolini sarebbe inorridito nel vedere come un mafioso-massone sia riuscito ad unire cattolici conservatori con neo-nazisti!

Di QUEL fascismo non approvo l'autoritarismo, la gerarchia sociale, la repressione fisica degli oppositori e tante altre cosette non trascurabili, ma di certo una certa RIGIDITÀ e repressione in termini "legali", OGGI farebbe di un Mussolini, agli occhi del mafioso, il peggiore dei "comunisti"!

Non è qualunquismo, ma paradosso storico: il Don vuole essere un Duce contemporaneo, ci potrebbe anche stare, ma l'indubbia provenienza delle sue fortune lo rende un semplice INGANNATORE!

anarchicamente...antifascista...siempre!


qualcosa bolle in pentola... ripeto, qualcosa bolle in pentola... viva Grillo, viva Travaglio, viva Di Pietro!!!

mauro ruggiapo, Sezze (LT) Commentatore certificato 21.02.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

cari ragazzi caro beppe,caro travaglio...ci dite come ci muoviamo?abbiamo voglia di agire..in concreto...basta esitazioni,indignazioni,referendum..BASTA! E' l'ora i rompergli il culo a sta CASTA DI MERDA! io propongo di tirare giu i ripetitori mediaset,tanto x cominciare.Poi bloccare le testate dei giornali controllati dalla P2.Inoltre ci servirebbe un buon Haker per trasferire i conti dei Politici di merda in luogo sicuro,lontano dalle loro grinfie,lasciandoli senza denaro così da averne disponibilità per quando si saranno tolti dai coglioni,al fine i far ripartire il paese economicamente.In ogni caso anche se questo piano d'azione nn vi soddisfa ,credo sia qesta la strada da percorrere ormai,visto che nessuno dei nostri genitori è piu disposto a prendere la baionetta in mano x noi...mia madre che crede ancora nel centrosinistra dice che non dipende da lei la sorte di questo paese...capito la tristezza? Le persone come mia madre si nascondono la loro responsabilità per la situazione in cui ci hanno cacciato..non vogliono neppure pensare a che futuro avranno i loro figli...che siamo noi!Percio dobbiamo ricordarci che siamo soli in questa battaglia,nessuno muoverà un dito x noi,e se vogliamo piu giustizia,beh,dobbiamo farcela da soli..io ho 27 anni e cosi tanta merda dentro che se la vomito tutta addosso al NANODIMERDA lo affogo.

mario q., lucca Commentatore certificato 21.02.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

c'è la possibilità di denunciare lo psiconano e i suoi compari per attentato alla costituzione ed alto tradimento?

enzo corradini, roma Commentatore certificato 21.02.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WHAT ABOUT THE ITALIANS ?
FUCK THEM !

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 21.02.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Arrivano le ronde...come aspettavo questo momento!

Posso finalmente stracciare la cittadinanza italiana, chiedere lo stato di apolide, mettere a frutto le arti marziali che ho fatto per tanti anni, dipingermi tutto di nero ed uscire la sera a caccia di razzisti!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non preoccupatevi delle ronde, trattasi della solita buffonata politica degna di un governo di buffoni.

Che cosa ha fatto in un anno questo governo tranne che farsi le leggi per salvarsi il posteriore ?

Siamo seri per favore, a questi interessano solo i fatti propri.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Una bibbia bucata da tre fori di proiettile accompagnata da una scritta: "Cosa succede quando la camorra entra in Chiesa?". E una seconda immagine, un kalashnikov con una domanda: "Gli Stati Uniti stanno finanziando i terroristi?". Da ieri i due manifesti pubblicitari dovevano girare all'esterno degli autobus di Roma per lanciare "Vanguard", il programma di punta della nuova stagione di Current tv, il canale fondato da Al Gore. Ma l'Atac, l'azienda di trasporto della capitale, li ha bloccati in extremis. "Immagini pesanti, inopportune, che avrebbero potuto offendere la sensibilità dei cittadini, peraltro in un momento di grave tensione sociale, e per di più in una città come Roma, che è sede della Chiesa cattolica", spiega Massimo Tabacchiera, presidente dell'azienda, che ha preso la decisione di bloccare la campagna. La stessa campagna, realizzata dall'agenzia milanese Cookies Adv, è stata approvata dal Comune di Milano, dove partirà il prossimo 26 febbraio, fa sapere Current tv. Dal Campidoglio arriva immediatamente il sostegno alla decisione di Tabacchiera: "La campagna utilizzava immagini inopportune e non adatte ad essere apposte sui mezzi pubblici". E poi una precisazione: "Nella scelta non ha avuto un ruolo il problema della sicurezza". "Non volevamo certo turbare il clima sociale della capitale - replica l'emittente, dove la decisione dell'Atac ha colto tutti di sorpresa - ma semplicemente ottenere l'attenzione dei cittadini su temi di attualità di respiro globale, che non riguardano solo la città di Roma". "Capiamo la reazione, visto anche il clima. Tuttavia cercheremo altri circuiti privati che possano distribuirla", aggiungono.

segue nei sottocommenti

roberto b. Commentatore certificato 21.02.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STARE SOLO NEL BLOG NON SERVE A NULLA VI ENTRA NELLA TESTA O NO?
E CHE CAZ.ZO PARLATE DA SOLI....


FACCIAMO NOI INFORMAZIONE,SOLO QUESTO CI PUO’ DARE LA SPERANZA CHE QUESTO PAESE NON CADA TOTALMENTE NELLE MANI DELLA CASTA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA,RAPPRESENTATA DA PDL E PD meno L

QUESTA VOLTA TOCCA A LIVIA TURCO;

nella mia opera incessante di informazione dal basso intercetto in una trasmissione radio la Turco.
Si parla della disfatta del PD in Sardegna.per riuscire ad andare in diretta mi spaccio come ex elettore del PD,Paolo da Roma.pongo domande precise alle quali ovviamente la Turco non risponde…..
Bisogna incalzare questa gente in ogni occasione non dargli tregua fare noi informazione dal basso.
Non hanno dato la notizia della condanna di Mils,il corrotto da Berlusconi,?facciamolo noi ,iniziando da parenti amici conoscenti,passando per le trasmissioni radio televisive che consentono interventi in diretta agli ascoltatori.sarà un lavoro difficile e stancante,ma l’alternativa qual è….?

Il mio intervento radio avviene al min 32.23

Scaricate l’mp3 del 17/2/09

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190
-------------------------------------

Domani mattina dalle 7 alle 8.45 su rai radio 3 va in onda la trasmissione “primapagina” si puo intervenire telefonando al n .verde 800050333.
Potrebbe essere una buona occasione per sputtanare i media che hanno taciuto la condanna a Mils,non perdiamola.

Coordiniamo iniziative analoghe,chi mi può dare,o vuole avere, suggerimenti o informazioni su trasmissioni dove possiamo intervenire mi contatti.
vittoriopampa@yahoo.it
cell.3771447634
contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

ma ve li state sentendo i delegati del pd? Ma chi sono?
...sono una disgrazia per la nostra democrazia. Anche peggio di Berlusconi perche' loro fanno finta di essere diversi e sono esattamente lo stesso.
Ma chi e' questa gente che parla? Che lavoro fanno? Cosa hanno fatto per il nostro paese? CHI LI HA SCELTI?
ma andate tutti aff.....o

Dada F. Commentatore certificato 21.02.09 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando un passante vedrà in mezzo alla strada due gruppi di nazi-lkomunisti picchiarsi di santa ragione...come si capitrà qual'è la ronda?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 21.02.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STA PER ARRIVARE STOPARDI

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.02.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI POPOLO COGLIONE
==========================parte seconda

proposte di un "ANTI-COMUNISTA" :

- Le fabbriche saranno dislocate in tutta Italia, per dare lavoro a casa e di chi vuole ritornare al paesello.
- Il lavoro sarà assegnato nei pressi delle ns. abitazioni, per eliminare traffico, consumo di carburante, inquinamento e tempo di viaggio.
- Ferie, fino a due mesi l’anno.
- La ricchezza della produttività verrà distribuita in modo più equo, di modo che lo stipendio sarà, da 2 a 3 mila € al mese per tutti, politici compresi.
- Unificheremo i prezzi delle merci tra piccola e grande distribuzione. Per far risorgere le piccole attività.

proposte di un ANTI-FASCISTA:

8) abolizione del concordato fra Stato e chiesa cattolica (patti lateranensi).
9) impossibilità per i condannati in via definitiva a candidarsi alle cariche elettive di qualsiasi ordine. Non solo al Parlamento, ma anche nei consigli regionali, provinciali e comunali.
10) legge antitrust effettiva: in Italia ci sono troppi accordi di cartello che, pur essendo illegali, vengono fatti passare.
11) legge sulle telecomunicazioni e sul conflitto di interesse. L'informazione deve essere libera. E a nessuno può essere permesso di monopolizzare o di formare grossi trust nelle comunicazioni.


il bello della rete è che mette in risalto la nostra coglioneria !!!!

parliamo quasi la stessa lingua ed insistiamo a farci stuprare da politici privi di una coscienza bramosi di sangue (denaro) e pretoni di merda che ci opprimono da quasi 2000 anni !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 21.02.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benigni !
hai fatto piu' politica tu in mezzora a Sanremo che il PD in sei mesi.
Un abbraccio,
Tom

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 21.02.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori