Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il silenzio è mafioso


Le radici della Seconda Repubblica
le_radici_della_Repubblica.jpg

Ieri il blog ha pubblicato un'intervista a Gioacchino Genchi che accusa servizi segreti e politici di essere coinvolti nella morte di Falcone e Borsellino. Genchi non è uno qualunque. E' l'uomo che secondo lo psiconano ha intercettato 350.000 italiani. La più grande spia della Storia dopo Mata Hari.
Sapevo che le reazioni alle parole di Genchi, le più pesanti che io abbia mai sentito contro quello che ci ostiniamo a chiamare e pensare Stato, potevano essere solo due. Farlo passare per mitomane o il silenzio assoluto, mafioso di tutti i giornali e i canali televisivi.
L'omertà ha prevalso. Nessuno ha visto e sentito. Non Mieli, non Riotta, non Mauro.
Il video di Genchi è il più visto su YouTube nelle ultime ventiquattro ore, ma nessun media nazionale ne ha riportato il contenuto. Un paradosso dell'informazione. Se chiudono la Rete, su questo Paese caleranno le tenebre. La Cupola dei Giornalisti è più forte, più coesa di Cosa Nostra. Genchi ha detto la verità, la controprova è che Genchi per i media non esiste, che i mandanti degli omicidi di Falcone e Borsellino non possono essere neppure nominati.
Genchi ha detto:
"E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."
Genchi era presente in via D'Amelio, ha visto il corpo carbonizzato di Borsellino, ha seguito le indagini sul segnale che ha innescato la bomba, non parla per sentito dire. Borsellino era minacciato, ogni domenica si recava da sua madre, ma lo Stato non riuscì neppure a isolare l'area di parcheggio di fronte al palazzo con una transenna. Genchi non è l'unico a indicare nella strage di via D'Amelio la nascita della Seconda Repubblica.
Antonio Ingroia, pm di Palermo:
"La verità va cercata a ogni costo, io penso che la cosiddetta Seconda Repubblica ha i suoi pilastri nel sangue versato da tanti uomini dello Stato, magistrati e poliziotti" (*).
Dalla sentenza della corte d'Assise di Caltanisetta del processo Borsellino ter:
"Proprio per agevolare la creazione di nuovi contatti politici occorreva eliminare chi, come Borsellino, avrebbe scoraggiato qualsiasi tentativo di approccio con Cosa Nostra e di arretramento nell'attività di contrasto alla mafia, levandosi a denunciare, anche pubblicamente, dall'alto del suo prestigio professionale e dalla nobiltà del suo impegno civico, ogni cedimento dello Stato o di sue componenti politiche" (*).
Se l'informazione non esiste, facciamoci noi informazione. Ci vuole un nuovo CLN. Un Comitato di Liberazione Nazionale dell'informazione. Riportate sul vostro blog il testo dell'intervista di Genchi, traducetelo in tutte le lingue e inviatelo ai blog esteri che conoscete. Linkate il video da Youtube. Create i vostri video con le vostre analisi e conclusioni.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

(*) Testi tratti dal libro: "L'agenda rossa di Paolo Borsellino" di Lo Bianco/Rizza.

Ps: domenica primo marzo a Bologna in via dello Scalo 21 alle ore 15.30 si terrà l'assemblea aperta alla città per l'elezione del candidato sindaco per la Lista Civica Beppe Grillo di Bologna certificata dal blog. Non mancate! www.listacivicabeppegrillo.it - meetup 14. Aderisci su Facebook a: Scegli il tuo candidato sindaco.

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro Bergamo
Bernalda
Bologna
Cattolica
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Pesaro
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

28 Feb 2009, 18:00 | Scrivi | Commenti (1135) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

VITTIME DI REATO MINORENNI ED EFFETTI DEL CD. “PROCESSO BREVE”: (Qualcuno ha pensato ai minori prima di approvare la legge?)

di Vincenzo Musacchio


Il disegno di legge sul processo breve composto da tre articoli, prevede che la prescrizione scatti dopo due anni dalla richiesta di rinvio a giudizio del pubblico ministero per i processi in corso in primo grado e per reati «inferiori nel massimo ai dieci anni di reclusione». Per quanto riguarda la norma sulla prescrizione, il ddl prevede che l'imputato possa non avvalersi dell'estinzione del processo, presentando una dichiarazione in udienza. Il provvedimento, entrerà in vigore il giorno dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.
Nell'articolo 1 si fissano le modalità per la durata «ragionevole» dei processi, oltre la quale, se il ddl diventasse legge, il processo verrà estinto. «Non sono considerati irragionevoli - si legge nel testo - i periodi che non eccedono la durata di due anni per il primo grado, di due anni per il grado di appello e di ulteriori due anni per il giudizio di legittimità, nonché di un altro anno in ogni caso di giudizio di rinvio. Il giudice, in applicazione dei parametri di cui al comma 2, può aumentare fino alla metà i termini di cui al presente comma». Se vengono superati i limiti di ragionevole durata, il processo è estinto (articolo 2), «nei processi per i quali la pena edittale determinata ai sensi dell'art. 157 del codice penale è inferiore nel massimo ai dieci anni di reclusione». L'articolo 3 contiene «disposizioni relative all'entrata in vigore della legge e all'applicazione delle norme sull'estinzione processuale».
Le disposizioni sul processo non si applicano nei processi in cui «l'imputato ha già riportato una precedente condanna a pena detentiva per delitto, anche se è intervenuta la riabilitazione, o è stato dichiarato delinquente o contravventore abituale o professionale». Non si applicano anche per i reati legati all'immigrazione (come chiesto dalla Lega), agli inc

Vincenzo Musacchio 22.01.10 11:10| 
 |
Rispondi al commento

E' mai possibile che nessuno tagli la testa a D'Alia,Barbareschi,Carlucci che vogliono oscurare la rete con una legge degna della Cina?Ma questi stronzi sanno cos'e' Internet? Credo di no!
Che aspettiamo a farci sentire?

pino b., roma Commentatore certificato 06.03.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

...Spero con tutto il cuore, ma davvero con tutto il cuore che le verità di Gioacchino Genchi vengano a galla e finalmente chi deve pagare paghi perchè stiamo andando sempre peggio in questo "bellissimo" paese chi è potente ha sempre + potere e soldi invece chi è un povero cristo come me sta sempre + nella cacca. Io sono lucano e nella mia regione succedono le cose + strane del mondo tipo: se ti trovano 1gr d'erba la polizia ti tratta come il puù cattivo dei delinquenti e ogni volta che ti fermano anche a distanza di 3\4 anni ti rovistano nelle tasche e ti fanno fare figuracce per strada non fregandosene nulla se sei in compagnia di tua madre, tuo padre oppure una ragazza o il datore di lavoro, poi la gente sparisce nel nulla (vedete Elisa claps) o muore ammazzato e nessuno sà chi è stato e perchè lo ha fatto, mentre i nostri politici regionali rubano soldi a tutta carica e li vedi sempre per strada con macchine sempre + belle e case sempre + grandi e la cosa che mi fà incavolare come una scimmia e che si sà che hanno le manacce in pasta dappertutto ma i nostri cari tutori della legge se ne fottono (penso che ricevino qualche mazzetta è l'unica spiegazione plausibile, nn penso siano tutti parenti e compari) LA VERA CRIMINALITà è LA POLITICA in Basilicata. Spero vivamente che gli pigli un MALE FORTE e schiattino tutti "..e sinceramente sono molto fiducioso nella GIUSTIZIA DIVINA" ma purtroppo è proprio come dice un pezzo dei mitici IRON MAIDEN "ONLY THE GOOD DIE YOUNG - ALL THE EVIL SEEM TO LIVE FOREVER" MA ALLA FINE LO PRENDERANNO IN QUEL POSTO ANCHE LORO MA PER TUTTA L'ETERNITà

nicola d., POTENZA Commentatore certificato 03.03.09 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Per favore Beppe tu che hai la fama e l'autorevolezza per farlo manda questo video alle redazioni dei giornali stranieri ( non credo che abbiano problemi a tradurre ).

Grazie

daniele b 02.03.09 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Colombia: 007 al servizio di chi?
http://it.peacereporter.net/articolo/14382/Colombia%3A++007+al+servizio+di+chi%3F
"Chi è il nostro Montesinos?" sembra chiedersi l' ex presidente Colombiano César Gaviria in una lettera ai magistrati incaricati delle indagini sul nuovo scandalo Colombiano: "quando ero segretario generale della OEA (organizzazione di stati americani) ho potuto notare in prima persona quello che accade quando l'intelligence di uno Stato cade in mani criminali; quando persone distinte dal presidente o dal suo ministro della difesa danno ordini per convertire la sicurezza dello Stato in polizia politica [...]. Il caso Peruviano è stato davvero drammatico ed è arrivato ad essere il più terribile apparato di corruzione che si conosca nella storia delle Americhe. [...] Tutto questo si è giustificato, per molti anni come parte della strategia della lotta contro il terrorismo. Spero che in Colombia non si debba arrivare a questa situazione perché sarebbe gravissimo per la conservazione del nostro stato di diritto e per la vigenza dell'ordine costituzionale."
Si riferisce, l'ex presidenze, al nuovo scandalo sulle intercettazioni illegali che travolge il Das (Departamento Administrativo de Seguridad) la principale agenzia d'intelligence del paese che risponde direttamente alla presidenza della Repubblica e si incarica anche di funzioni di polizia giudiziaria, antiterrorismo e controllo dei flussi migratori.
Mentre in Italia si discute su come limitare l'azione dei magistrati nel campo delle intercettazioni in Colombia si è scoperto che il Das stava (continuava) a spiare un po' tutti: magistrati incaricati delle indagini sulla Parapolitica, politici dell'opposizione, pre-candidati presidenziali, giornalisti dei più importanti mezzi di comunicazione, giudici della corte suprema di giustizia, generali e anche membri del governo.

La vita degli altri. Un'indagine della rivista semana ha rivelato che tra il 19 e il 21 di Gennaio all' undicesimo piano della sede...

salvatore m. 02.03.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Il CLN mi sa che dovremmo cominciare davvero a prenderlo in seria considerazione, visto che l?Italia è in mano all'invasor.


Adesso ci sono i giovani del PD (Propaganda Due) che cavalcano le proteste popolari. Dicono che non è giusto che gli anziani si tengano tutte per loro le posizioni di potere, che serve rinnovamento.

Ecco, appunto, rinnovamento, non ringiovanimento.
Ne ho visti alcuni di questi uomini nuovi del PD, e sembrano quelli che sono al potere ora, ma con meno anni. Me li vedo cresciuti nel partito ad aspettare il loro turno.
Prima rappresentanti degli studenti (ma senza rappresentarli), poi portatori di borse, poi consiglieri comunali, poi assessori, poi sindaci, poi in regione, poi in parlamento.
Con quali meriti?
Il merito di aver fatto tutta la trafila del potere partitico.

La base non vuole un cambiamento che vi accorci l'attesa, vuole che ve ne rimaniate tutti a casa a fare i vostri discorsi finti allo specchio.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

cari...cari mo*dera*tori....(se esistete)

leggete quanta volgarità viene riversata sulle fanciulle ?

alcuni esaltati rasentano la maniacalità....e voi della redazione..che caz*zo fate ?

siete impegnati nello smistare la vendita dei CD ?

se questo blog è in evidente degrado...è anche colpa della strafottenza della re*da*zione ....

volete cambiare l'italia e non siete cazzo di GESTIRE e mode*rare gli interventi del blog ?

forse puntate SOLO agli interventi numerici giornalieri ?

...un caffè ..un sigaro (garibaldi) e....

come sempre la mia deferenza verso le dolci e simpatiche fanciulle del blog (perchè l'educazione non ha colore politico...)

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 02.03.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

non mi pare che franceschini abbia inserito dei giovani, anzi, ha riconfermato i vecchi. Quanto agli assegni ai senza lavoro di prenderli i soldi ? dagli extracomunitari che sono in italia il 10per cento della popolazione e nell'edilizia e nell'agricoltura sono la maggioranza dei lavoratori rispetto agli italiani. Solo che spesso non vengono segnati.e e dalle multinazionali che però hanno sempre bilanci in rosso ed innvece di pagare le tasse chiedono i soldi a noino all'estero perché costa meno ma loro gli no in tasca e le perdite toccano a noi. i loro manager e amministratori, dove ci sono anche loro, stipendi miliardari ed a noi i debiti. Ed i parlamentdeputati regionali, provinciali, la giuntaa comunale, poverini, quanto guadagnano fra stipendi, benefit, viaggi gratis, auto blu, % pranzi e cene gratis, rimborsi forfetari senza obbligo di documentazione, case bellissime prima affittate a due lire e poi acquistate ad un quinto del valore, consulenze, pensioni dopo due anni, mazzette, tangenti. Cominciamo da loro a risparmiare. Licenziamoli tutti per incapacità e disonestà.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.03.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

il silenzio è mafioso.bene!quindi sig. Genchi se sai qualcosa parla se no sparisci e smettila di fare la vittima

marco l. Commentatore certificato 02.03.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 02/03/2009*
ULTIMA DEL BERLUSCA HO STUDIATO ALLA SORBONA, ma quale sorbona, lui quella università la vista sulle foto, poverino dobbiamo capirlo, alle sue manie di grandezza non ci sono limiti, basta guardare le persone che lo circondano per capire quanta è grande la sua statura di politico(150cm).
LA DESTRA IPOCrita con leggi fatte ha loro uso e consumo ci vuole togliere ogni possibilità di giustizia, ora vuole pure comandare sui sindacati,i giornalisti sono ridotti al riporto di proclami pro ducetto,il cammino verso il regime è intrapreso cari amici.
IL BUON FRANCESCHINI visto quello che è successo al suo capo speriamo abbia capito qualcosa e mantenga senza paura il poco di buono che ha detto il giorno della sua elezione, azzerare tutta la CASTA del partito promuovere i giovani al vertice(fosse che fosse la volta buona).
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 02.03.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

IL SILENZIO E' MAFIOSO
QUELLO TELEFONICO PEGGIO
INCONTRARSI FACCIA A FACCIA E NON PARLARE.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

PER NON DIMENTICARE

http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo&feature=related

re di okuto Commentatore certificato 01.03.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

NON C'E' PIU NIENTE DA RIDERE

Ho visto su rai 3 una donna che dopo 37 anni di lavoro ha fatto un debito condominiale di 7000 euro e s'è ritrovata la casa all'asta e lei per strada.


gennaro esposito 01.03.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Gennaro F posta alle 14.18
*******************************
Le Stagioni delle Grandi Bugie.

Dopo che tutta la memoria storica sarà sulla Rete, si modificherà a favore della creazione, del modellare i sentimenti di un uomo migliore.

La storia deve essere ripulita.

La Grande Bugia è una bugia così enorme da far credere alla gente che nessuno potrebbe avere l’impudenza di distorcere la verità in modo così infame”

(Hitler, “Mein Kampf”).


Ed . Commentatore certificato 01.03.09 22:59| 
 |
Rispondi al commento

===PER NON DIMENTICARE!===
A TUTTI I PEZZI DI MERDA CHE VOTANO E VOTERANNO
BERLUSCONI (ancora, si) SIAMO ARRIVATI A TUTTO
QUESTO X COLPA VOSTRA, NON DIMENTICATE CHE SIETE
AL SICURO E AL MEGLIO RAPPRESENTATI DA UN VOSTRO
SIMILE.
===UN PEZZO DI MERDA===

carmine dacorsi 01.03.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

samp - milan 2-1
Che dispiacere, gira male al signor pigliatutto!!!

valerio m. Commentatore certificato 01.03.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Schifani l'idea dei Casinò...... come riciclare il denaro....senza che noi COGLIONI ITALIANI ce ne accorgiamo.

Ma questi "votanti di forza italia" ce l'hanno il cervello, possibile davanti a tante evidenze non riescono a capire!!!! Ma che avete bisogno di un disegno? COGLIONI!!!!!

fernand denni 01.03.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
DA TANTI ANNI IL SILENZIO STA' UCCIDENDO L'ITALIA, PRIMA LA MAFIA, POILA POLITICA E POI TUTTO IL RESTO. CHE DIO PUNISCA NOI ITALIANI PER QUESTO SILENZIO, CE LO MERITIAMO.
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 01.03.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamento rilancia: nove nuovi casinò
Schifani: "I tempi adesso sono maturi"
Italia come Cuba pre Castro?
Berlusconi il re dei biscazzieri.

N

cesare beccaria Commentatore certificato 01.03.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

L'ideona di Franceschini per la crisi
"Uno stipendio a chi non ce l'ha"
L'ideona di Franceschini per la crisi
-------------------------------------------
L'ideona tuona come un fulmine a ciel sereno in questo cupo inverno economico. La crisi mette il mondo in ambasce? Non c'è una lira e non si tira a fine mese? Elementare, cari voi: bisogna dare uno stipendio ai disoccupati. Lo ha pensato ed elaborato il neo insediato alla guida del Pd, Dario Franceschini. Il quale tra parentesi anche oggi ha tenuto a ricordarci che «gli errori di Veltroni sono i miei errori, me ne prendo tutta la responsabilità». E ci mancavano pure gli errori retrò, andiamo bene. Ora, dicevamo, il nuovo leader del Pd ha deciso di suggerirci la sua soluzione ai buchi dell'economia globale. La gente perde il lavoro? E allora diamo «un assegno mensile di disoccupazione a tutti. Berlusconi porti subito questa proposta in Parlamento, faccia un decreto d'urgenza, come ne ha fatti tanti. Su questo noi in Parlamento lo sosterremo». Volete sapere da dove diavolo lo Stato prenderebbe i soldi da dare.
#############################################
APPUNTO.........DOVE LO STATO DOVE LI PRENDEREBBE??????????

dario g., a casa mia Commentatore certificato 01.03.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAPETE COSA NON CAPISCO?

perchè saltelliamo da un problema all'altro come le api sui fiori, senza risolvere mai il problema vero di fondo.?
appena digeriamo una mappazza , ecco spuntarne subito un'altra...ma Beppe tu sei al servizio dei potenti?
ma che facciamo qui? ci suicidiamo tutti?

PUNTIAMO UN SOLO OBIETTIVO....UNO SOLO.

lavoro e finanza...e facciamo gruppo con i lavoratori..
LASCIANDO LE ALTRE COSE DA PARTE CHE è MEGLIO.

Marco F., Torino Commentatore certificato 01.03.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

DA UN MIO SOTTOCOMMENTO:

Chissà quando e se si capirà che quella che viene giustamente o ingiustamente chiamata, secondo i credo, INGERENZA MOSTRUOSA, che lo si voglia o no è la più probabile, se non forse l'unica, ragione per cui la nostra così piccola, sia per numero che per mezzi,ITALIA riesce ancora a navigare, nonostante le difficoltà innegabili, in un mondo che piu' che globalizzato mi appare così come è ingessato in logiche di potere che seminano intorno a se distruzioni e morte assieme a ricchezze e spropositati consumi tra sprechi incredibili a vantaggio di pochi e a danno di tanti.
Eppure la SPROPOSITATA INGERENZA da sempre propugna l'uguaglianza e la moderazione tra le genti e i popoli, chiedersi perchè accada nonostante il messaggio tutto ciò sarebbe lecito, se non si rischiasse di avere poi in ritorno risposte "ignoranti" non come offersa ma come dato di fatto, della realtà della storia e dei contenuti che in questa realtà, ancora oggi e chissa per quanto temnpo ancora, non hanno consentito ne consentiranno nel breve la realizzazione piena del messaggio CRISTIANO.
Pregherei di evitare facili battute il TEMA, secondo me, è serio e INTERESSANTE almeno per me, meriterebbe come tale il piacere di discuterne più ampiamente anche CON E TRA altri, sempre che interessi farlo. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 01.03.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha perfettamente ragione quando dice: bisogna mettersi l'elmetto...siamo in guerra.

Ma la guerra è con noi stessi...dobbiamo sconfiggere la paura che vive in noi.
Paura di cosa?

Di fallire?

Di finire ammazzati o bastonati??

della galera??

Forse non è la nostra generazione che cambierà l'Italia, forse saranno i nostri figli....

...Ma noi abbiamo l'obbligo di dare un esempio...e non solo ai nostri figli, o agli altri paesi che vivono una situazione simile.

Lo dobbiamo alla nostra dignità di esseri umani.

Per questo dobbiamo lottare.

E se la democrazia non bastasse,
chi sarebbe disposto ad impugnare le armi??

Qui non si tratta di cambiare solo un paese, ma IL SISTEMA in generale.

L'unico V day che dobbiamo fare è quello di Roma, al parlamento, con le manette e due coglioni così in mezzo alle gambe.

Se qualcuno la pensa come me mi contatti

dlf.trades@gmail.com

e proveremo a fare qualcosa di concreto contro questi mafiosi che siedono sulle nostre teste.

un abbraccio

Fabri D., Barcellona Commentatore certificato 01.03.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Nei commenti al post di ieri vedo molti che si scagliano contro Di Pietro.
Premesso che la politica così com'è, è sempre un compromesso, ed il meglio è nemoco di bene, mi sanno dire questi signori quale alternativa propongono?
- Quella di un PD dilaniato da beghe interne sotterranee che non ha capito nulla di come ci si stia avvicinando al baratro? E non può far nulla per frenare questa corsa?
-L'alternativa del non voto?
Bravi pirla!
Non sono d'accordo con la posizione di Di Pietro
sulla difesa ad oltranza della Polizia sui fatti G8 Genova... e anche altre cose.
Ma oggi chi fa opposizione vera? Solo lui.
Perché?
Perché ha meno interessi da difendere degli altri.

La divisione STORICA delle sinistre in Italia, ha fatto sì che capitalismi piccoli e grandi, pubblici e privati, in una coll'ingerenza mostruosa del Vaticano, hanno svenduto la nostra vita del per un pugno di lenticchie.

Sono significative (e comiche) le opinioni che vorrebbero le sinistre coalizzate purché senza Di Pietro!
Si grida al Giustizialismo!

Perché NON SI VUOLE GIUSTIZIA.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 01.03.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aggiungete il video di Roberto Scarpinato che si vede su www.societacivile.it

astimelusa k 01.03.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

PRESTO TOCCHERA' A NOI!

http://www.youtube.com/watch?v=zAWivIQxuG0&feature=PlayList&p=7147CA51FC276F8A&index=0&playnext=1

DIARIO DEL SACCHEGGIO.... GUARDATELO E RABBRIVIDITE...

PRESTO CI SARA' LA RESA DEI CONTI!

C. Z. Commentatore certificato 01.03.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

LA NOTIZIONA DI GENCHI'S TIENE LE PRIME PAGINE DI TUTTI I TG..
(hahahahahhahahah)

Marco F., Torino Commentatore certificato 01.03.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NU POC E PSICOLOGIE!


Il corpo del capo di Marco Belpoliti.

Prima condizione per combattere Berlusconi - ossia per scongiurare che la sua figura si perpetui, in futuro, come paradigma politico dominante - è capirlo!

...Una delle intuizioni del Duca di Mantova di Cordelli è che appunto la seduzione esercitata da Berlusconi sui suoi elettori-sudditi sia di natura fondamentalmente sessuale. Proprio il Berlusconi machista e dongiovanni farebbe leva, in realtà, su una propria segreta componente androgina.
Il volto risolutamente glabro, l’ossessione per la capigliatura e in generale per il corpo, la struttura delle pose con le quali ha sempre studiato di proporsi, lo sguardo che rivolge in camera restando, tuttavia, sempre sfuggente mostrano un Berlusconi che con noi, in effetti, non ha mai smesso di civettare.


Ma la parte più emozionante del libro è l’ultima...per spingersi a toccare il vero tabù, il limite indicibile della mirabile e orrorosa ventura che condensiamo nel nome-mana di Berlusconi.
La sua morte, cioè.
Fantasmatizzata da molti, sempre scongiurata dal diretto interessato.


Anche le sue ultime esternazioni, improntate a un ineffabile humour noir surrealista - Eluana Englaro capace di partorire, i desaparecidos in gita -, a ben vedere mirano a un unico scopo: allontanare da sé l’idea della morte.

L’ultima fotografia del libro, realizzata l’anno scorso da Alex Majoli, sembra mostrarci un Berlusconi «letterale».
Ineluttabilmente «il Menzogna» - come lo chiamò nei suoi ultimi versi Giovanni Raboni - si avvicina a quanto per tutta la vita ha fuggito e negato: la verità. La sua e quella di tutti: cioè «l’insondabile intimità con la morte». Perché prima o poi, conclude Belpoliti, «il tempo della verità di sé arriva per tutti, governati e governanti, umili e potenti, gregari e capi».

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=8762

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDETE CHE SAREBBE PIU' UTILE

criticare COSA viene postato

invece che CHI ha postato?

Sono le idee che devono confrontarsi.

NON LE PERSONE!!

Tra l'altro neppure si tratta di persone ma di semplici

NICK ANONIMI!!!!!

Non sara' che si sta diventando "blog-dipendenti"?

E' una guerra virtuale!!

Sembra di giocare ad un videogame.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 01.03.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè solo ora? perchè non dire tutto prima?

banda bassotti 01.03.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...di pietro l'alternativa al nulla ? sono d'accordo.....ma senza fanciullesca enfasi...lo si dipinga almeno quale "drammatica alternativa al nulla"....

Per me e' cosi'!

E lo stesso Grillo, ieri sera ho rivisto RESET, lo definisce in un punto come il MENO PEGGIO.

Ma CAZZO, proviamo ad immaginare se non ci fosse stata NEMMENO UNA VOCE FUORI DAL CORO, fino ad oggi.
Proviamo ad immaginare se TUTTORA non ci fosse
NESSUNA voce fuori dal coro.

Io so solo che SONIA ALFANO potrebbe essere la candidata IDV alle elezioni europee E QUESTA COSA MI PIACE.

Io so che il PD in CAMPANIA, ricandidera' BASSOLINO e so anche che MASTELLA sara' ricandidato.
ED HO LA NAUSEA.


((-:


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post "nucleare"

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Invito tutti coloro che abbiano un profilo su facebook di postare il link al video.

amilcare spada Commentatore certificato 01.03.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole solo un mese per togliere la mafia dall'Italia.

Analizzare minuziosamente TUTTI i conti bancari italiani ed internazionali di TUTTI i cittadini residenti in Italia, TUTTE le proprietà mobiliari ed immobiliari.

i cosidetti paradisi fiscali che non danno informazioni diventerebbero immediatamente NEMICI della repubblica italiana, azzerando completamente qualunque tipo di rapporto diplomatico e FINANZIARIO.
Un euro non potrebbe più entrare ed uscire verso il linchenstein, andorra ecc.

Ci sono QUATTRO milioni di dipendenti pubblici, la metà di loro per un mese si DEDICHINO solamente a questo.

Chi non riesce a spiegare essendo pensionato con 500 euro al mese, ne spende 50.000, vengono congelati tutti i beni.

In soli Trenta giorni la mafia, la ndrangheta, la camorra, sarebbero in ginocchio.

PERCHE non viene fatto?

PERCHE' le mafie generano 130 miliardi di euro l'anno ed i politicanti ne prendono una bella fetta.

Marco Costantino Commentatore certificato 01.03.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon pomeriggio, A TODA L'ALLEGRA BRIGADA DOS BLOGOS.

No e' un misto tra napoletano e spagnolo!!!

Allora, stamattina viene in chat su Facebook una persona che e' tra i miei amici,
diciamo pure una parente va.
E PRENDENDOMI LETTERALMENTE PER IL SEDERE, mi chiede: ma tu pensi sempre alla politica?
Ma stai perdendo i sensi?
Ma ti droghi?

Diciamo che a me queste cose davvero mi fanno andare in crisi, semplicemente perche' non e' che io sia una persona ombrosa, pallosa, monotematica, noiosa, pessimista ect ect ect ma sicuramente non utilizzo questo NETWORK per metterci dentro la mia vita, per mancanza di esibizionismo o semplicemente per una questione di privacy( quel poco di privacy che ci e' rimasta preferisco tutelarla), ne' solo per cazzeggiare.
Ma lo utilizzo per linkare articoli interessanti, tipo i post di Grillo e tutto quello che puo' servire a RISVEGLIARE LE COSCIENZE.

Ora mi chiedo: non e' che sono io che sto sbagliando tutto?
Non e' che forse a qualcuno piace RESTARE NELLA BEATA IGNORANZA DEI FATTI O MEGLIO NELLA MERDA e non gli interessa affatto di svegliarsi?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa che non mi è piaciuta

Non mi è piaciuto che gli operai tessili siano scesi in piazza a fianco dei padroni!
Gli "imprenditori" sono stati a fianco dei banchieri nella fabbricazione della crisi. Hanno usufruito dei bassi salari per incrementare il loro profitto. Sono stati proprio i bassi salari a costruire il mostruoso sistema del debito che è crollato. E, tutt'ora, questi "santi" imprenditori non si fanno troppi scrupoli nel licenziare, comprimere ancora di più i salari, spostarsi in aree geografiche ancor più vantaggiose per loro dal punto di vista del costo del lavoro.
Gli imprenditori non stanno dalla nostra parte, ma dalla loro. Se hanno da piangere miseria, lo facciano da soli, come da soli lo facciamo noi.

sancho . Commentatore certificato 01.03.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se vado fuori tema però volevo una vostra opinione sulla diffusione dell'adsl:
dunque se il Wimax pone il problema delle radiazione e richiede degli impianti a parte, perchè non cosiderare standard l'allaccio dell'adsl al telefono fisso cioè invece di fare degli abbonamenti a parte visto che esiste l'ultimo miglio e un canone fisso anche per gli altri gestori, lo Stato può farsi carico di fare in modo che su tutta la rete telefonica esista almeno una connessione di 4mega (oggi il minimo contrattuale è di 7mega) cosi chi vuole di più paga ma internet è x tutti..
ovviamente niente penali x chi disdice gli attuali contratti.
Sbagliata l'idea?

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole un mese per togliere la mafia dall'Italia.

Analizzare minuziosamente TUTTI i conti bancari italiani ed internazionali di TUTTI i cittadini residenti in Italia, TUTTE le proprietà mobiliari ed immobiliari.

Ci sono QUATTRO milioni di dipendenti pubblici, la metà di loro per un mese si DEDICHINO solamente a questo.

Chi non riesce a spiegare essendo pensionato con 500 euro al mese, ne spende 50.000, vengono congelati tutti i beni.

In soli Trenta giorni la mafia, la ndrangheta, la camorra, sarebbero in ginocchio.

PERCHE non viene fatto?

PERCHE' le mafie generano 130 miliardi di euro l'anno ed i politicanti ne prendono una bella fetta.

Marco Costantino Commentatore certificato 01.03.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Antò.. scusa se intervengo nel vostro dibattito. Non voglio prendere le difese di nessuno ma dire solo che:

Se un solo politico.. sia Berlusconi che Casini o Di Pietro mette a disposizione i suoi averi guadagnati illecitamente.. ovvero RUBATI A NOI.. Io sono pronto a difenderli e a votarli..

diversamente sono TUTTI e ripeto TUTTI dei PARASSITI e quindi INDEGNI di portare il titolo di ONOREVOLI!!

Il tuo Di Pietro lo farebbe o si schiererebbe con la prima hostess che incontra per poi raccomandarla alla prossima edizione del Grande Fratello?

PANCIA PIENA NON CREDE AL DIGIUNO caro mio..
Meglio lasciarli cuocere nel loro brodo e cominciare a pensare come salvare la nostra (di pance!!).. Dammi retta,lascia stare Di Pietro tanto lui non metterebbe MAI disposizione uno dei suo appartamenti per ospitare una famiglia di sfrattati
non metterebbe MAI a disposizione il suo stipendio per una famiglia che ha perso il lavoro.. e come lui tutti gli altri.. o no!!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 01.03.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per non dimenticare
antonio di pietro attacca berlusconi per le 6 tv piu' i giornale perche non sono democratiche e subiscono l'influenza di berlusconi.....
antonio di pietro ha un solo organo di informazione il suo blog...dove puntualmente vengono bannati tutti coloro che non sono in linea con la poliica di di pietro.
immaginate se era di pietro con le 6 tv ed i giornali cosa sarebbe successo.
attenti di pietro è un fascista dichiarato inoltre dittatore nel suo partito e intollerante verso gli altri....attenti amici.
io non credo piu' a di pietro.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 01.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA PERCHE' QUESTO BLOG NON SI UNISCE A QUELLO DI BEPPE GRILLO E DI TRAVAGLIO PER FARE UN TG ON LINE??????E' COSI DIFFICILE PER NOI SPERARE IN QUALCOSA CHE ABBIA UN PIU' ALTO IMPATTO INFORMATIVO??

Mario Antonio Stoppa, Marina di Ginosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inondiamo Rutelli di mail con il video linkato, l'indirizzo è: sede@margheritaonline.it

Massimo Previtali 01.03.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

facciamo finta che esista ancora la libertà d'espressione e di pensiero....

a me di pietro non ispira fiducia...

lo statuto del suo partito..(prima stesura) è il caso di leggerlo...

che un padre non sappia come si muova (stesso mestiere ) un figlio...beh..io sono padre...nutro perplessità...

locare propri immobili al partito ?....non lo trovo elegante (diciamo così )

offendere l'opposizione comunque e sempre....pur di raccattare voti...

...di pietro l'alternativa al nulla ? sono d'accordo.....ma senza fanciullesca enfasi...lo si dipinga almeno quale "drammatica alternativa al nulla"....

un caffè ed un sigaro nel contempo ....censurate...offendete....fate quello che volete...io preferivo di pietro magistrato...e non imprenditore la cui merce è la polemica ...fine a se stessa....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 01.03.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si bella un nuovo CLN!!

SUBITO

Beppe ha perfettamente ragione quando dice: bisogna mettersi l'elmetto...siamo in guerra.

Ma la guerra è con noi stessi...dobbiamo sconfiggere la paura che vive in noi.
Paura di cosa?

Di fallire?

Di finire ammazzati o bastonati??

della galera??

Forse non è la nostra generazione che cambierà l'Italia, forse saranno i nostri figli....

...Ma noi abbiamo l'obbligo di dare un esempio...e non solo ai nostri figli, o agli altri paesi che vivono una situazione simile.

Lo dobbiamo alla nostra dignità di esseri umani.

Per questo dobbiamo lottare.

E se la democrazia non bastasse,
chi sarebbe disposto ad impugnare le armi??

Qui non si tratta di cambiare solo un paese, ma IL SISTEMA in generale.

L'unico V day che dobbiamo fare è quello di Roma, al parlamento, con le manette e due coglioni così in mezzo alle gambe.

Se qualcuno la pensa come me mi contatti

dlf.trades@gmail.com

e proveremo a fare qualcosa di concreto contro questi mafiosi che siedono sulle nostre teste.

un abbraccio

Fabri D., Barcellona Commentatore certificato 01.03.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

W Sabina Guzzanti.

gennaro f. 01.03.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli, nella sua smania di tagliare leggi obsolete, aveva fatto una cosa ecomiabile: tagliare la legge che diceva che Roma è la capitale dell'Italia.

Purtroppo i Romani se ne sono accorti, e pur di mantenere questa fucina di corruzione, intrallazzi, privilegi, nepotismo, asservimento,interesse personale, distruzione di qualsiasi valore, hanno fatto sponda.

Peccato.

Non è da dire che altrove sarebbe stato meglio. Quelli che ci sono a Roma si sarebbero trasferiti.

Ma magari trovavano qualcuno di meno malleabile.

Meg 2 Commentatore certificato 01.03.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CATANIA: FRASI INGIURIOSE IN INTERNET, GIOVANE DENUNCIATO

CATANIA (ITALPRESS) - La Guardia di finanza di Catania ha denunciato un
giovane di Acireale che, collegandosi ad internet dall'abitazione dei propri
genitori, utilizzava un account "messenger" intestato ad un ignaro utente,
dopo averne carpito le credenziali ed averlo modificato, per effettuare
accessi fraudolenti ed inserire in rete frasi ingiuriose e offensive
visibili da altri utenti. Alla indentificazione del giovane gli esperti
informatici delle fiamme gialle sono giunti dopo complesse indagini e anche
grazie alla collaborazione dell'ufficio Legale Richieste Forze dell'Ordine
della Microsoft Italia che gestisce uno dei piu' conosciuti ed utilizzati
servizi di messaggistica istantanea. All'indagato sono stati sequestrati il
computer ed altro materiale informatico e dununcia a piede libero. (ITALPRESS).

Bene bene bene!!!
Qualcosa si muove!!!!
Ciao ciao!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.03.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

@Desani

se al potere ci fosse Dipietro te saresti già al gabbio

entiendeme compagno....

sante pollastri Commentatore certificato 01.03.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Tra una decina d'anni l'intelligenza artificiale avrà fatto passi da gigante ; avremo compuetr parlanti e scriventi che risponderanno a modo , saranno in grado di apprendere e avranno un intelligenza umana , QL in linea con la media .

Il futuro è la rete , ma il blogger del futuro sarà anche un compuetr software che alimenterà gli spazi e difficilmente sarà scovabile . Un buon business sarà la vendita di software , programmi scova computer per cercare di snidare i multinick computer-avatar creati ad hoc.

Una nuova Blade Runner sarà d'attualità .

Una nuova immensa marea di stupidità.

Alcuni esperimenti sono già in corso qui'.....

Buona domenica

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Io non riesco ancora a capire lo sfizio di certi imbecilli che scrivono cazzate sul blog, sapendo già che di lì a poco la loro merda viene spazzata via.
Ops dimenticavo il vil denaro, 5 €. di ricompensa per ogni stronzata postata...

Franco F. Commentatore certificato 01.03.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KAMIKAZE CONTRO LA MAFIOCRAZIA

Sono stato sempre pacifico ed equilibrato.
Ma dopo il licenziamento di Mentana ho capito che non c'è più spazio per dire neanche "a".
Ho capito che si mira a distruggere me e la gente come me.
Non c'è più spazio nella società mnafiocratica per me e chi è come me.
Così nascono i kamikaze.

gennaro esposito 01.03.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La crisi, il lavoro che sparisce, la miseria che avanza, la disperazione, l'infelicità.
Meno male che s'è risvegliato lo zio marco pannella che ci guiderà senza tante ipocrisie verso la via maestra; verso una regolamentazione civile del male di vivere; ci darà, finalmente, un campo di battaglia dove ci sarà consentito di lottare per qualcosa.:)

sancho . Commentatore certificato 01.03.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lenin che è successo? vi hanno sbattuto fuori pure i vostri amichetti del KGB? la famigerata polizia russa? a calci in culo perchè hanno capito che eravate dei parassiti? e mò sei qui a fare propaganda pagato da...
Cribbio che scoop!
aluette aluette 010309 13:39
------------------------------------------------

tu sei la solita demente ignorante allo stesso livello di gianni-castelgandolfo ..oltre le capre e gli orsi il vuoto mentale ....del tipo "carfagna" ministro per meriti "sportivi" !!!!!!!

il kappagibi o keghebe è solo l'altra faccia . forse anche più umana , della VERA E FAMIGERATA - CIA yankee....alleata con tutte le forze
occulte del pianeta per arginare la ideologìa socialcomunista la sola che stia a fianco alle problematiche delle masse !!!!!!!!

Se volessimo perdere tempo nell'elencare le nefandezze di entrambi non ci sarebbe spazio sul
blog ...ma verrebbe fuori un interessante specchietto in cui si noterebbe che tali porcherie
sono state effettuate in misura dell'aumento di
proteste da parte dei lavoratori in entrambi gli
schieramenti e .....dopo la scomparsa di dittatori , portati alla pazzia (Stalin), che ne difendevano i diritti e i valori ideologici !

capisco che per un cervello "carfagnoso" non sarà
mai possibile....arrivarci !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.03.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

quando si fa l'i king, ogni tanto salta fuori "bisogna rendere nota la cosa alla corte del re".
il re in questo caso, per noi italiani, e' la suprema corte europea, dal momento che in italia, chi e' contrario a questo regime non ha piu' abbastanza potere per contrastarlo, mentre questo regime sta infiltrando tutti gli apparati dello stato.
altra soluzione creare un movimento politico a livello nazionale dal momento i meetup e i comitati sono acqua fresca, vanno bene come gruppoi di discussione e per fare proposte, ma non per assumere potere, dal momento che chi ci governa se ne sbatte dei meetup e di quello che puo' uscire da loro.
al momento attuale questo regime si fa forte del fatto che ha un largo consenso nella gente, ma se ci contiamo, a livello nazionale, sommando tutte le persone di buon senso e sincere, a q

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 01.03.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ne sapete voi di quello che vogliono fare quelli di Forza Nuova?

Magari vogliono solo IMITARVI.

E se fanno loro quello che fate voi, cos'avreste da ridire?

Meg 2

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

infatti, come tutti, sanno quelli di forza nuova si riuniscono per farsi le canne.
Fanno girare il cylum decorato con lo stemma del fascio littorio scambiandosi il saluto romano prima di ogni tiro.
(da qui l'origine del detto "fare di tutte le erbe un fascio")

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 01.03.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla domenica si gioca a nascondino qui dentro?
Figata! Ci sono un sacco di nick in cui nascondersi.

Buon pomeriggio blog!
:)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica strada per levare il letame che c'è in
questo paese è una sola:
RIVOLUZIONE ARMATA PROLETARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ormai,quelli che stanno cercando di levare il
letame,come il grande genchi(quello che dice
è verissimo!) o la forleo e de magistris,sono
accerchiati dalla mafia,dalla p2 e della parte
corrotta della politica(pdl,pd,udc,lega-mpa).
purtroppo,molti credono che attraverso elezioni
ci possiamo liberare del fascistoide.ma,una
volta che avrà vinto i sinistri moderati,esso
troverà qualche cosa che non va(per le sue
aziende!),griderà al complotto,e instaurerà una
dittatura più dura.perciò,come la storia
insegna,del tiranno si ci può liberare solo
attraverso la rivoluzione.molti pensano che si
possa fare come in portogallo nel 1975,ma quello
fu un caso più unico che raro.qua,bisogna che
il dittatore venga giustiziato come ceacescu
(falso comunista!).una volta al potere,
bisognerà fare un programma socialista,autogestionario e democratico.esso
non è un utopia,ma esso è applicato in bolivia,
venezuela e nepal.ma per far questo bisogna
essere uniti tutti i democratici antifascisti
(comunisti,socialisti rivoluzionari,verdi,
cristiani di sinistra,idv,trotzkisti,democratici
rivoluzionari,stalinisti,maoisti e sindacalisti
cgil e acli).essendo uniti,avendo lotta e
programma politico,si può sconfiggere la
dittatura come nel 1945.diffondete questo
messaggio ad amici e parenti,al lavoro,in ogni
angolo.chi vuole aderire alla stesura del
programma socialista autogestionario,mandandomi
proposte,mi mandi una e-mail:costanz.marianna@alice.it

Andrea Costanzo 01.03.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Stagioni delle Grandi Bugie.
Dopo che tutta la memoria storica sarà sulla rete, si modificherà a favore della creazione, del modellare i sentimenti di un uomo migliore. La storia deve essere ripulita.

La Grande Bugia è una bugia così enorme da far credere alla gente che nessuno potrebbe avere l’impudenza di distorcere la verità in modo così infame” - (Hit.ler, “mein Kampf”).

gennaro f. 01.03.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

beppe bisogna seguire genki e proteggerlo!!!
non lasceranno che si difenda e che sia giudicato innocente e valido per continuare il suo lavoro!
beppeeeeee!!!!!
hasta la victoria

jonathan berton 01.03.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno parla del video di Genchi, ma in compenso, tutti i TG, e dico "TUTTI", parlano della chiusura del ristorante londinese "FAT DUCK". Evidentemente queste sono le notizie che ci debbono essere somministrate. "DORMITE GENTE, DORMITE" è il motto di chi ci comanda...Poveri noi!

mario bottegoni 01.03.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

@Lenin

Risposta tardiva... comunque sono Sari, la finlandese...come simpaticamente mi hai chiesto...

L'unico perspicace...nemmeno molto a dire il vero.

Aluette sempre con rispetto. Non ti scaldare troppo.

Smetti di fare la gallina.

Ora che ho soddisfatto le tue curiositá, levati dalla mia strada.

MI SCUSO CON IL BLOG PER LO SPAZIO CHE MI SON PRESA. MA QUANDO È TROPPO È TROPPO!

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Di fronte alla crisi economica il pontefice ha esortato le autorità politiche e civili, anche gli imprenditori, ad un comune e forte impegno. Un saluto particolare rivolto un gruppo di operai e impiegati della Fiat di Pomigliano D'Arco.


Era ora!!!!!
Ora con il saluto particolare del papa gli operai della fiat si riempiranno la pancia.

Il papa somiglia molto ai nostri politici, intasca i nostri soldi, si riempie la pancia ed esorta "gli altri" ad intervenire.

Mai che facesse qualcosa di più concreto, tangibile............

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il portale di Libero e il corriere della sera, noti massoni di merda, scrivono gli stessi articoli.

controllate voi stessi:
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2640750.html

http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_28/corteo_centri_sociali_milano_dab32948-05cf-11de-b310-00144f02aabc.shtml

Mauro S., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Se la mafia mafieggia uno scuro cosa fa?......
....Ecco mentre la mafia fa la mafia molti italiani poensano solo a scorreggiare...

Buona pomeriggio al blog e buona digestione a tutti.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Permesso.... sssoo.... ssoo... sssoono mmmm...mmmm...mmisterbean.

Come english, Vorrei farvi osservare che il vostro premier, non ha ancora fatto nessun apprezzamento nei confronti della nostra cara e stimatissima rgina, madre di carlo nostro.

Perché?

http://www.youtube.com/watch?v=9EIufNygLjU

Mr. Bean Mr. Bean, Pianeta terra Commentatore certificato 01.03.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

RACCOLTA FIRME REFERENDUM CONTRO IL NUCLEARE

A QUANDO?

pueblo de isla Commentatore certificato 01.03.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno puó spiegare ad Aluette che non sono la Bellandi?

Voi siete tutti fuori di testa ve lo dico io.

Siete una delusione quotidiana.

Vien voglia di dirvi: "TENETEVI LA VOSTRA MAFIA"

Vi lamentate tanto poi non fate niente per smascherarla e fare qualcosa anche di piccolo....

TANTO FUMO E POCO ARROSTO.

Le offese, il modo con il quale vi proponete è sempre e comunque DISTRUTTIVO.

E nemmeno ve ne rendete conto. O forse peggio lo sapete, ma fingete. E questo equivale a pura cattiveria.

....disappointed again...

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VINO DOC NON TEME LA CRISI, NEL 2008 ACQUISTI +7%

Co sta crisi, l'unica è imbriacasse.........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi basta pensare che minacciano la Rete e si capisce tutto.
Mi basta vedere che i giornali non fanno informazione.
Massì!!!
Ci tengono bene informati, invece!!!
Cosa dite???!!!
Chi non sa, in Italia, chi è stato l'ultimo ( mapoverinoooo!!!) ad essere eliminato dal Grande Fratello? Eh?!
Certo che siamo informati! Beppe!
Non vedi?
Ah, so anche chi è considerato il migliore di X-Factor!!!
E so anche chi fraquenta la Velina mora!!!
C'è scritto nei GIORNALI!!!
Ma siete ciechi?!
:-))))))
Buna giornata!!!
E non perdete " Amici", oggi! Mi racccomando!!!
Qui si fa sul serio...

W Genchi!!!!

Manlopp3000 01.03.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 1 mar. (Adnkronos/Dpa)- Il cancelliere tedesco Angela Merkel arrivera' in ritardo al summit straordinario europeo di oggi a Bruxelles a causa di un guasto all'aereo. Fonti diplomatiche hanno riferito che il suo aereo, partito da Berlino, e' stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza ad Hannover per problemi ai motori e che il capo del governo tedesco non potra' arrivare nella capitale belga prima delle 14.30, ovvero 90 minuti dopo il previsto inizio del summit.


=======================================

Che sia un'attentato?

Vogliono fare fuori l'unico capo di governo con le palle in Europa!!!!!

Avrei preferito che succedesse ad un altro capo di governo........indovinate quale?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RETE, LA VERITA', LA MEMORIA STORICA, I COLLEGAMENTI FRA EVENTI APPARENTEMENTE DISTANTI

Su youtube ho riguardato la storia degli arresti mafiosi più eclatanti.
Ne viene fuori che venivano catturati o lasciati andare secondo un disegno occulto.
L'idea è che Riina e Provenzano abbiano avuto contatti con massoneria e servizi segreti deviati, e quindi con lo Stato, dopo le stragi di Falcone e Borsellino. Questi due magistrati si sarebbero opposti pubblicamente ad una trattativa con la mafia.
Si trovano indizi di questa possibilità nello striscione allo stadio destinato a berlusconi sul 41 bis.
La seconda repubblica sarebbe sorta dalle ceneri di quelle due autobombe.
In questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=VCBfT5ANcuo&feature=related

si ascolta il colonnello Michele Riccio che afferma come Mori gli avrebbe impedito di catturare Provenzano. Racconta di un confidente che stava iniziando a parlare di collegamenti fra massoneria, servizi segreti deviati e mafia, ucciso.

C'è stata una manipolazione globale in cui la stampa e l'informazione asservita, la malapolitica, organi deviati dello stato, banche, finanzieri, massoneria e mafia si sono accordati alle spalle del popolo italiano per i propri sporchi tornaconti!

GENCHI PUO' SCOPERCHIARE QUESTO PENTOLONE FETIDO.

Salvatore Borsellino dice cose sconvolgenti nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=4m-U3O9GKrs


Salvatore Borsellino parla degli esecutori della strage di via d'amelio e su contrada.
Dice in pratica che col sentex militare hanno fatto un attentato solo con manovalanza mafiosa. I mandanti sarebbero stati presenti in un ufficio dei servizi segreti ad osservare la scena se non comandato direttamente il telecomando.

Quando wikipedia mi dice che silvio berlusconi era correntista della banca rasini, in cui lavorava il padre luigi, e casualmente avevano il conto anche Pippo Calò, Totò Riina e Bernardo Provenzano, aspetto sempre che qualcuno lo dica in tv a reti unificate!

gennaro esposito 01.03.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Sulla mancata raccolta differenziata la procura campana della Corte dei Conti ha accertato 'impressionante dispendio di soldi'. I danni alle casse dello Stato derivanti dal mancato raggiungimento delle percentuali minime di raccolta differenziata e l'attivita' di Consorzi di bonifica sono al centro dei rilievi contenuti nella relazione della procura regionale. Al setaccio 15 anni di gestione commissariale. Citazioni in giudizio a carico di tanti comuni.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 01.03.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ santa pazienza.

I mass media "debbono" imporre limitazioni.

Le impongono per evitare la pornografia, la pedofilia, truffe, pubblicità gratuite (anche quelle), e tante altre cose.

Ti immagini un mass media che non si impone queste regole che cosa diventerebbe?

Non te lo dico io, immaginalo da solo.

Attaccati al tram, adesso che hai perso l'autobus.............

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTO UN DISTURBATORE ANCHE NELLA SEZIONE ENGLISH

CHE SPAMMA IL SOLITO POST A PIÚ RIPRESE.

CHE DISASTRO.

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

franco ruggiero, avellino

mmmmmmmmmmmmmmmm eppure gli zoccli che sento non
sono contro DI PIETRO .......lo capisco dal rumore!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.03.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

a Bergamo,cariche polizia:
http://www.youtube.com/watch?v=o-PFe6Kd1eM&feature=channel
Il corteo spontaneo antifascista contro
l’apertura a Bergamo di un sede di Forza nuova si stava già sciogliendo,
quando all’improvviso sono partite violente cariche della polizia. Gli agenti sostengono di aver risposto al lancio di bottiglie da parte dei manifestanti, di aver perseguito un gruppetto bardato, denunciano agenti feriti e dicono di aver sequestrato anche un piccone. Ma di fatto sono state compiute cariche a freddo che hanno colpito tutto il corteo. I manifestanti sono scappati per le strade del centro ma sono stati inseguiti dagli agenti in tenuta antisommossa che hanno continuato a prenderli a manganellate. Cinquantanove antifascisti sono stati fermati e portati in questura e nella caserma dei carabinieri. Fuori dalla questura si sono riunite alcune decine di persone per conoscere la sorte dei loro compagni. Ma anche loro sono stati attaccati e presi a manganellate.
Ingiustificate.

http://www.youtube.com/watch?v=4RNZzd8hrhU&feature

angelo s., cagliari Commentatore certificato 01.03.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' impossibile conquistare uno stato tutto in una volta.

E' impossibile portare la LEGALITA' in Italia tutta assieme.

Concentriamoci una settimana TUTTI noi su una singola città.

PARTIAMO da piccole città, telefonate a numeri verdi del comune, mail, lettere.......DEVONO SPIEGARE GLI SPRECHI.

DA domani iniziamo con PRATO
http://www.comune.prato.it/comunetiscrivo/

Marco Costantino Commentatore certificato 01.03.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://onoratasocieta.wordpress.com/documentazione/


Buon pranzo.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 01.03.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Casini va ripetendo da un po' di riformare le pensioni aumentando l'eta' pensionabile.
Cominciassero da loro,che vanno in pensione dopo 2 anni e mezzo.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 01.03.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed e @ Cettina

ALLORA FACCIAMOLO

Questo è il primo link.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/talking_point/your_news/7593687.stm

Questo è il secondo

http://news.bbc.co.uk/2/hi/talking_point/2804227.stm

*******

MI RACCOMANDO ANDREBBE LETTO ATTENTAMENTE TUTTO PRIMA DI INVIARE.

LEGGERE SOPRATTUTTO QUESTO:
http://www.bbc.co.uk/terms/

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scrive il lecchino di call center ....

RICORDO CHE DI PIETRO BANNA NEL SUO BLOG CHI NON è DACCORDO CON LA SUA POLITICA.
franco ruggiero, avellino 010309 11:24
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

scrive il lecchino del NANO MAFIOSO DI MERDA....

MA FU ATTACCATO NON CHE ERA UN MAFIOSO.
UN PATRIMONIO CREATOSI CON IL NERO CHE RIUSCI AD ACCUMULARE DAL 77 CIRCA AL 84 PERCHè SIA ALLE AZIENDE CHE A LUI NON CONVENIVA FATTURARE ...
BERLUSCONI è SCESO IN CAMPO PER SALVARE LE SUE AZIENDE .
franco ruggiero, avellino 260209 17:27
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

http://www.youtube.com/watch?v=7ND0fnmShtM&feature=related
Beppe e Di Pietro dietro le quinte

risposta al post da altro blogger :

ASSOLUTAMENTE FALSO!!!
MI è CAPITATO DI ESSERE IN DISACCORDO CON L'ON DI PIETRO E I MIEI COMMENTI NON SONO MAI STATI BANNATI.

IN ALCUNI CASI è ANCHE SUCCESSO CHE L'ON DI PIETRO RISPONDESSE PERSONALMENTE AD ALCUNI UTENTI DIRETTAMENTE AI LORO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA.

DI PIETRO è IL MASSIMO DELLA TRASPARENZA E LO HA DIMOSTRATO IN OGNI OCCASIONE(VEDASI GLI ASSURDI ATTACCHI DIFFAMATORIA PERPRETATI DAGLI ORGANI DI DISTRAZIONE DI MASSA DEL CAVALIERE)

E POI VE LO IMMAGINATE DI PIETRO PROPRIETARIO DI UNA TESTATA GIORNALISTICA CON TRAVAGLIO DIRETTORE?

Fra M, Bari 270209 14:25

aggiungo : mi è capitato ieri sera durante una ricerca di trovare un post del -mutandaro squily- sul blog di Di Pietro non recente
senza "bannature".....

DI GIUDA ...NE E' PIENO IL MONDO....
SAREBBE ORA DI DARE UNA RIPULITA DEFINITIVA!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--- WORM E VIRUS ---

Ieri, verso mezzogiorno (per puro autolesionismo) mi sono visto 10 minuti del Notiziario di Merda5, non mi aspettavo che si parlasse di Genchi, ma un piccolo accenno a questo scandalo, invece niente…5 minuti a parlare di Barche costosissime e gli altri 5 a parlare di Moda costosissima (neanche fossimo in Arabia Saudita) roba
da suicidio…con gli Italiani per le strade a lottare per una fetta di pane…bah…

E mi sono chiesto, ma anche chi è magari “costretto” a parlare di barche e moda, non ha un senso di VOMITO nel farlo? no dico…vorrei capire, se si rendono conto del mare di merda in cui navighiamo, se gli sembra normale che ci siano per le strade gli “Squadristi” (magari le camice verdi dei quaquaraquà di Bossi), o sia normale che l’esercito debba presidiare i depositi dei rifiuti, o che sia normale che le forze dell’Ordine non abbiano carburante per le auto, e che sulle dichiarazioni "allarmanti" di Gioacchino Genchi (roba da far rizzare i “capelli in testa”, magari non a tutti) non si faccia neanche un piccolo accenno, in qualsiasi altro Paese del mondo un cronista se lo sarebbe chiesto, poi mi sono detto che stupido, dimentico sempre che noi non apparteniamo a quella parte di mondo…il nostro “paese” è infettato da WORM e VIRUS, a cui non basta l’antivirus Di Pietro ed il Firewall Grillo.

Non ci resta che Formattare tutto ed installare un nuovo Sistema.

…”capisci ammè”.

W GENCHI

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio Commentatore certificato 01.03.09 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mea culpa....
abitando in sardegna sono abituato a vedere pecore...e nn ultime quelle pecore che hanno votato il figlio del commercialista del verme bandanato....
quindi ho postato un video PECORE D'ITALIA
http://www.youtube.com/watch?v=5OVWw7-182U&feature

angelo s., cagliari Commentatore certificato 01.03.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maggiora, un ultimo commento su Chavez, perchè credo che abbiamo abbastanza problemi in casa per occuparci delle vicende altrui.

Lo so che non c'entra niente con lo spessore politico del personaggio, ma da noi usa far caso anche all'aspetto fisico, ed usare eventuali handicap o narcisismi per denigrare qualcuno.

Non so se hai guardato bene Chavez. Mi chiedo: con quei piccoli occhi, quel grugno, quale motto avrebbe potuto creare Grillo?

Cinghialone no, già usato.
Cinta senese, forse?


A parte le divagazioni, riporto alcuni pareri di oppositori, certo, ma attenti al loro Paese.

Orlando Ochoa: nei prossimi due anni risulterà evidente l'insostenibilità della politica economica di Chavez. Quello venezuelano è il socialismo più scassato e corrotto della storia.
Industria e agricoltura sono a pezzi.
Tutto ruota intorno al prezzo del petrolio.

Fausto Maso: la vera miseria non è stata ridotta in dieci anni, e tre milioni di venezuelani ancora vivono in condizioni precarie.

(Fonte: Corriere della Sera Magazine)

Meg 2 Commentatore certificato 01.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il caso "Genchi" è stato montato alla perfezione da Berlusconi, ricordate?

Doveva suscitare un grando clamore, doveva farci sentire tutti intercettati, tutti sotto accusa, doveva farci insorgere.

Montato alla perfezione: martellamento mediatico, titoloni sui giornali, spot televisivi, flash.........

...........Gordon!!!!

Come mai, mi domando, ora non se ne parla più????

Hanno capito di avere "toppato" alla grande?

Gli si è rivoltata contro la frittata?

E ancora una volta, l'ennesima, hanno domostrato di essere degli emeriti incapaci, di intendre e di volere.

Intendono male, vogliono troppo.

La verità è che pensano di noi che siamo più deficienti di loro, dimostrandoci, però, il contrario.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I lavoratori non chiedono assistenza ma dignità e rispetto. Ascoltate il grido di queste persone che non vogliono oro e argento ma solo lavoro e futuro per i giovani e le loro famiglie.

Beniamino De Palma, vescovo di Nola.


Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

« De Magistris : voci di trasferimento dei collaboratoriSegnalazione »PM di Catanzaro : Genchi, non potevano farmi migliore regalo
” Confermo di avere ricevuto nel pomeriggio di oggi,mentre leggevo la notizia dalle agenzie,larevoca dell’incarico di consulenza tecnica nel procedimento Why Not, con un provvedimento dell’ avvocato generale di Catanzaro “. Lo afferma il vicequestore Gioacchino Genchi,consulente informatico della procura. “Non è mio compito valutare i provvedimenti dell’ autorita’ giudiziaria, che mi limito solo ad eseguire , afferma Genchi, nel modo piu’ corretto e nel rispetto delle norme e delle prerogative degli uffici giudiziari che li adottano. A titolo personale sono immensamente grato al dottor Dolcino Favi,di avermi tolto da questo impiccio. Se oggi fosse ritornato mio padre dal cimitero, non poteva farmi un regalo migliore. Questa sera festeggiero’ con i miei familiari e spero, finalmente, di poter ritornare a dormire tranquillo, piu’ di quanto non ho fatto in questi giorni “. Genchi afferma che ” devolvero’in favore dei figli delle vittime dei poliziotti delle stragi di Capaci e di Via D’ Amelio tutto quanto mi sara’ riconosciuto per il lavoro svolto in questi mesi . Spero di poter fare avere a ciascuno di loro anche un modesto computer “. Mi sembra il miglior modo conclude il consulente informatico, di onorare la memoria di coloro che sono morti, nel nome di una giustizia che ci si augura, in un modo o nell’altro, alla fine possa trionfare. Comunicato ANSA DEL 31/10/2007.Piero Ferrari segretario per la Calabria del Nuovo Partito D’Azione

PS: certo è che Genchi (che non posso né voglio adesso giudicare) alludendo a vere e proprie notizie bomba sulle vergognose stragi di mafia, e non dicendo perché ha atteso 15 anni per fare giustizia di un paese che civile non è, si caratterizza "logicamente" almeno come personaggio ambiguo: quali sarebbero infatti le scusanti? Il segreto professionale??? Ma non raccontiamoci balle, per piacere!...

william unter 01.03.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due risposte al prezzo di uno:

@Meg
In estrema sintesi:
la discriminante è:
Chavez difende gli interessi delle fasce più povere della popolazione in un paese che è stato ed è ancora in parte l'Italia che vedremo nel futuro prossimo:
un "caudillato" retto da oligarchie e dove fino a qualche anno fa non si muoveva foglia che le multinazionali USA non volessero .
Ha idee sociali innovative ed è UNO DEI PEGGIORI NEMICI DELL'FMI,LO RIPETO.
Questo basta ed avanza ,per me

@Dario G.
meriteresti una riposta più complessa, ma non mi sembra il luogo adatto:

1. Chavez è stato eletto democraticamente (aridaje!) dal popolo venezuelano, Pinochet è andato al potere dopo aver assassinato Allende:c'è una lieve differenza, o no?

2. Capisco che per te sia difficile capire che c'è chi, come me, non è più interessato alla contrapposizione capitalismo-comunismo e,malgrado questo, prenda le parti di uno che si definisce "socialista" come Chavez.
La contrapposizione di cui sopra è vetusta, il problema non è la redistribuzione di un reddito che non c'è quasi più , il problema è il concetto stesso di società e di bisogno.
Ma che te lo dico a fare..
Capisco che per te sia importante classificarmi in un gruppo , in un pensiero ortodosso, più rassicurante.
Facile potermi dire "comunista di merda" e risolvere così la questione.
Poi, ti potrei dire che la "rivoluzione socialista" di Chavez è tutto fuorchè ortodossa,ci sono stati atti di grande innovazione sociale, estranei al dogma e alla prassi, ma ancora "che te lo dico a fare"..

Per concludere da NON COMUNISTA, sulle differenze tra fascismo e comunismo, leggiti ciò che dice il "bolscevico" Giordano Bruno Guerri..
buon appetito..

Mauro Maggiora, Genova-Centro Storico Commentatore certificato 01.03.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Il governo Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell'acqua pubblica. Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti, che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica.

Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico ma una merce, e quindi sarà gestita da multinazionali (le stesse che possiedono l'acqua minerale).

Già a Latina, la Veolia (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori.

La privatizzazione dell'acqua che sta avvenendo a livello mondiale provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più poveri. L'uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano sta mettendo in vendita. L'acqua che sgorga dalla terra non è una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno puo' appropriarsene per trarne illecito profitto. L'acqua è l'oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre. Guerre che saranno dirette dalle multinazionali alle quali oggi il governo, preoccupato per i grembiulini, sta vendendo il 65% del nostro corpo.

Acqua in bocca.

NOOOOO!!! Questo no, non possiamo permetterlo.

GOVERNO VIGLIACCO!

Fate girare, IL SILENZIO E' MAFIOSO.

Sante Marafini Commentatore certificato 01.03.09 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

.....e sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte......

Proietti er cravattaro Commentatore certificato 01.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i film della serie "IL PADRINO" non si sono discostati tanto da ciò che è veramente accaduto e che accade ancora oggi

mark kaps Commentatore certificato 01.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

OT

para la flaka linda:

http://www.youtube.com/watch?v=JLI3vLDup4w

buona domenica blog ! para ustedes tambien somos todos emigrantes!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal TEMA postato da Beppe Grillo

Una indicazione su possibili cose da farsi

Il Blog non le fa in automatico..come ben si sa...!!!

***************
Se l'informazione non esiste, facciamoci noi informazione.

Ci vuole un nuovo CLN.

Un Comitato di Liberazione Nazionale dell'informazione.

Riportate sul vostro blog il testo dell'intervista di Genchi, traducetelo in tutte le lingue e inviatelo ai blog esteri che conoscete.

Linkate il video da Youtube.

Create i vostri video con le vostre analisi e conclusioni.

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?).

Noi neppure.

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 12:16| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La dialettica è uno dei principali metodi argomentativi della filosofia, che deriva dai termini greci dià-legein (cioè "parlare attraverso") + tèchne, ovvero "arte" del dialogare. Essa consiste nell'interazione di due tesi o princìpi contrapposti (simbolicamente rappresentati nei dialoghi platonici da due personaggi reali) usata come strumento di indagine della verità.

(...)

Schopenhauer

In polemica col dibattito filosofico precedente, Arthur Schopenhauer ha osservato che la logica ricerca la verità, ma la dialettica si interessa solo del discorso. L'unica dialettica veramente importante è dunque la dialettica eristica, ossia l'arte di ottenere ragione. Secondo Schopenhauer è più importante vincere la battaglia verbale, specie davanti ad un pubblico, piuttosto che dimostrare di aver ragione. Questo perché il pubblico potrebbe non essere interessato alla verità dell'argomento, ma solo allo scontro verbale, e quindi non avere la pazienza o la preparazione necessaria a seguire la dimostrazione. Per ottenere ragione, e vincere lo scontro, è dunque lecito utilizzare ogni argomento a favore: a tal fine Schopenhauer elenca 38 metodi derivati dai classici. I suoi appunti sull'argomento, sono stati raccolti postumi nel libretto L'arte di ottenere ragione esposta in 38 stratagemmi.

estrattino da:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dialettica

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo sia giusto dare un po' di visibilita' ad un POST di STANCO MA VOGLIO, dalla ridente TOSCANA, per come la trovai l'ultima volta che soggiornai da quelle parti..

Grande Regione...!!!

Al Link della pagina WEB di FORZA ITALIA (che visito quando voglio ridere e piangere sopratutto), se si preme il bottone CARTA dei VALORI..il risultato che si ottiene lo copio qui sotto

Sara' sicuramente colpa dei filo-sovietici, dira' il Nano..lo confermera' il Capezzone, Maurice Le Beaux citera' Castro, Cicchitto mandera' la badante ad URLARE, per le Casalinghe di Voghera..provocatori..ed il serafico Bonaiuti (al quarto lift ed ultimo)..col suo Moulinex Turbo..citera' un TE DEUM genuflesso..con inserzione di PAROLONI tipo **Multimedialita'**

Io la trovo, tout court..una FIGURA di TRIPLE-M
********

Object not found!

The requested URL was not found on this server. The link on the referring page seems to be wrong or outdated.

Please inform the author of that page about the error.

If you think this is a server error, please contact the webmaster.

Error 404
www.forzaitalia.it

********

Valori...??

Carta...??

Sospetto una chiusura dinotte e fuga coi dati da parte di qualche OPERAIO della RETE del NANO-SYSTEM (tm) che si unisce a Mentana

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maggiora, a parte la facile battuta: ma se ti piace tanto perchè non vai a vivere sotto di lui?, ecco il percorso "democratico" di Chavez:

1992- il colonnello dell'esercito Hugo Chavez tenta un golpe. Fallisce e viene arrestato. Resta in carcere due anni;


1998- si lancia in politica e vince le elezioni presidenziali.
L'ANNO DOPO CAMBIA LA COSTITUZIONE;

2002- un colpo di stato guidato da militari ribelli lo depone ma appena dopo 48 ore un contro-golpe lo reinsedia al potere;

2006- eletto per il terzo mandato presidenziale, l'anno successivo passa una norma che gli dà poteri più ampi.

Poi i due referendum, uno perso e uno vinto (molto democraticamente), che gli consentono di candidarsi a vita.

Ognuno ha i suoi gusti, in fatto di leaders.

Però mi pare un po' strano che certe cose vengano accettate, ed anche glorificate, se vengono da certuni, e vengano stigmatizzate se solo altri accennano a proporle.


Meg 2 Commentatore certificato 01.03.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Yunus spiega che il rilancio dell'economia può avvenire attraverso l'eliminazione della povertà, è cos'ì?

E' già successo, se la popolazione fosse quella di 20 anni fa la povertà estrema sarebbe già stata eliminata.

Anche se fosse quella di 10 anni fa nessuno soffrirebbe la fame. Yunus ha già vinto, ha già aiutato più delle persone che si era prefissato nel 1970. Yunus ha sviluppato le sue idee in un mondo con 2 miliardi e mezzo di persone, il problema era già risolto.

Quando lanciai 2010: Eliminazione Povertà, la prima campagna mondiale per eliminare la povertà, misi come condizione che si sarebbe dovuta fermare la crescita demografica.

Invece negli ultimi 20 anni la popolazione è cresciuta di 2 miliardi e continua a crescere di 100 milioni l'anno.

Nel mondo un miliardo di persone soffre la fame, era un problema già risolto, e invece adesso non è più sufficiente la produzione mondiale di cibo per dare da mangiare a tutti.

Anche oggi su you tube in prima pagina i video di decine di motori free energy, senza la free energy non è possibile eliminare la povertà e rilanciare l'economia, si può al limite fare degli interventi mirati aiutando delle singole comunità.

Yunus è bravissimo, ha un'impostazione simile alla mia, aiutare i villaggi a rendersi autonomi, e avere merce di scambio per acquistare ciò che gli manca. Non gli promette macchine, palazzi e vestiti di lusso.

Ma non basta. La popolazione cresce e dai villaggi si sposta nelle periferie di grandi metropoli perdendo l'unità primaria che aveva vivendo a contatto con le forze primordiali della natura sviluppando una vita equilibrata.

L'opera di Yunus è un importante passo verso la comprensione della necessità del piano demografico di Schi.etti.

La Terra è un ecosistema chiuso, ci sono dei limiti, il principale è quello della popolazione.Va stabilito da quante persone possa essere abitata in modo da suddividere le risorse in base al fabbisogno.

Alberto Spina 01.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

E intanto la marea sale..

mark kaps Commentatore certificato 01.03.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI anche per i politicanti.


Se avete un vostro politicante che spreca i soldi pubblici e magari ha un negozio, andate in quel negozio se non vi rilasciano lo scontrino fiscale chiamate immediatamente il 117 (guardia di finanza)

Se un vostro politicante ha un ristorante o un locale pubblico e le uscite di emergenza non sono a norma DENUNCIATELO con un Fax ai Vigili del Fuoco

Se un vostro politicante assume dipendenti a nero DENUNCIATELO


I POLITICANTI devono CAPIRE una volta per tutte che i loro PRIVILEGI si ritorcono contro!!!!!!!!!!


Cercate i nomi e cognomi dei consiglieri comunali e cicorscrizionali, oltre a quelli provinciali.


LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!

TE CHE STAI LEGGENDO QUESTE FRASI lavori CINQUE ore al giorno TUTTI i giorni per INGRASSARE i politicanti che riescono a spendere 720 MILIARDI DI EURO L'anno.

non solo ci hanno indebitato per 1700 miliardi di euro!!!

ADESSO BASTA la vera rivoluzione è FAR rispettare TUTTE LE LEGGI ai politicanti.

Marco Costantino Commentatore certificato 01.03.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il meetup di avellino non funziona bene
ci saranno le elezioni comuanali ad avellino ed il resposabile pensa ad altri kazzi.....ci sono decine di professionisti pronti ad aiutare il meetup di avellino (medici ingeneri avvocati che non hanno nessuna tessera di partiti e mai hanno fatto politica ) e questi due o tre ragazzi i avellino che gestiscono il meetup di avellino fanno in modo da farli andare via per stanchezza.
datemi una mano a svegliare sti ragazzi di avellino...abbiamo la possibilita di far entrare un nostro rappresentante nel consiglio comunale e sti ragazzini a cui è stata data la responsabilita' sembrano impegnati in altre kazzate - invece di fare la lista civica.....so cose da pazzi credetemi.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 01.03.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' VERO...
Non è vero che i "SOLDI" non ci sono e non è vero che non si può fare niente, non è vero!!!
I "TROPPI SOLDI" (nostri) stanno solo da una parte, dalla parte dei "PRE-POTENTI" di ogni "CASTA", che ne hanno sempre più bisogno per vivere, come l'"OSSIGENO", e che quindi ne tolgono sempre più a noi; se i "TROPPI SOLDI" (nostri) continuano a rimanere da quella parte non possono stare da quest'altra, non possono venire utilizzati per il bene dei cittadini "NORMALI" e quindi "TUTTI" gli altri problemi non potranno "MAI" essere risolti.
E i signori "PRE-POTENTI" di qualunque "CASTA" sono sempre esistiti ed esisterebbero "COMUNQUE", anche in un Mondo senza "SIGNORAGGI", "DEBITI" e "ZEITGEIST" vari, di "SOLDI" non ce ne sarebbero abbastanza per risolvere i problemi di "TUTTI" perché i signori "PRE-POTENTI" troverebbero il modo di "FREGARSELI"... "COMUNQUE".
Invece cominciate a non credere più a chi dice che non ci sono "SOLDI", a chi predica bene e razzola male, a quelli che "DIMOSTRANO" di essere in "MALAFEDE", parlandone male ma continuando a rimanere dentro ad una "CASTA", pretendete che chi ha "TROPPI SOLDI", in qualunque modo li abbia guadagnati (sì, anche "ONESTAMENTE"), ora "DIMOSTRI" di essere in "BUONAFEDE".
Ormai è tempo che "CIASCUNO" faccia capire da quale parte sta (pillola rossa o blu?) e soprattutto chi "DECIDE" deve "DIMOSTRARE" di potersi meritare la nostra "FIDUCIA", cioè dei cittadini "NORMALI", che non si fidano più di "NESSUNO".

(continua nei sottocommenti)


http://www.forzaitalia.it/


provate a clikkare sul bottone in alto [ carta dei valori ]


.....sara' un caso !?!

stanco mavoglio (peace & love), toscana Commentatore certificato 01.03.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OFF TOPIC N. 3

allora, per quanto mi riguarda, ritengo questo blog un semplice mezzo di informazione, da filtrare come qualsiasi altro mezzo (giornale, tv etc).

ognuno puó dare il suo contributo, con informazioni che linka, con opinioni personali e quant'altro.

basta.

cosa ca*** c'entrano i voti.

ma ognuno avrá il diritto di dare la preferenza a chi diavolo ritiene opportuno, senza per questo essere denigrato!

cosí è punto e basta.

****

poi, opinione strettamente personale.
Credo che il "successo" di Di Pietro in questo momento sia dovuto al fatto che la GIUSTIZIA in italia è il PROBLEMA piú grave. e questo è inconfutabile, anche e soprattutto alla luce delle affermazioni di GENCHI, che evidentemente ignorate. In attesa degli sviluppi su questa vicenda, ignorata per oscuri motivi dalla stampa italiana (e non pensate che la stampa estera possa aiutarvi, è una mera illusione) io non capisco veramente per quale motivo vi scanniate in modo cosí infantile quotidianamente.

Ma se volete farlo e ritenete di poter ottenere qualcosa di costruttivo nel farlo, continuate pure.

Io non credo che sia utile.

RIPETO TUTTO È LECITO, NON TUTTO È UTILE.

fine off topic.

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'O.T.

Ma la scelta di un capo della Polizia che si chiama Manganelli...
È stata una scelta casuale determinata dai meriti o una velata minaccia?

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sig Dell'Utero(veneto):
"Ma fia mia..."

mark kaps Commentatore certificato 01.03.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Un goal a l'Old Trafford lo facciamo !!!

:-))) .
GREASE ., ulan bator

:)


Mangano è un eroe e vasavasa il suo profeta

mark kaps Commentatore certificato 01.03.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui trovate le motivazioni ufficiali della condanna di Dell'Utri a 9 anni per concorso in associazione mafiosa + la sentenza integrale!

(http://damianorama.wordpress.com/2009/03/01/la-sentenza-dellutri-la-mafia-di-stato/#more-197)

le radici della repubblica affondano nella trattativa tra stato e mafia e sulla progressiava sovrapposizione tra i due ambiti.

tanto per fare un esempio dei reati accertati:

DELL’UTRI MARCELLO imputato:

A) del delitto di cui agli artt. 110 e 416 commi 1, 4 e 5 c.p., per avere concorso nelle attività della associazione di tipo mafioso denominata “Cosa Nostra”, nonchè nel perseguimento degli scopi della stessa, mettendo a disposizione della medesima associazione l’influenza ed il potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed imprenditoriale, nonchè dalle relazioni intessute nel corso della sua attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento ed alla espansione della associazione medesima.

1. partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice di Cosa Nostra, nel corso dei quali venivano discusse condotte funzionali agli interessi della organizzazione;

2. intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l’associazione per delinquere tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio criminale, tra i quali
Bontate Stefano, Teresi Girolamo, Pullarà Ignazio, Pullarà Giovanbattista, Mangano Vittorio, Cinà Gaetano, Di Napoli Giuseppe, Di Napoli Pietro, Ganci Raffaele, Riina Salvatore;

3. provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta organizzazione;

4. ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano.
(etc etc..)

INFORMARSI PER DIFENDERSI!

http://damianorama.wordpress.com/2009/03/01/la-sentenza-dellutri-la-mafia-di-stato/#more-197

damiano rama, Dresden Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

M:Allora che faccio porto un bolgheri o un barolo?
A:Mah..vedi tu..abbiamo 12 fiorentine da 1,3 kg..
M:Ho anche 6 bottiglie di amarone da finire
A:Portale tanto c'è tutta la verdura alla griglia..
M:Niente bianchi?
A:Fai così un extra brut da entree lo champagne e il passito in ultima coi dolci..
M:Ma per il soute di cozze vongole e gli scialatielli coi fasolari lo porto un rosato fresco?
A:Sì ricordati anche un bianco non fruttato per la frittura di seppie,calamari e gamberetti
M:Ok provvedo

M:Ma il signore chi è?
A:E'il sig.Genchi ha intercettato la telefonata e..
M:Nessun problema..dove c'è posto per 15 c'è posto anche per 16 ..piacere M.

CHE DIFFERENZA EH?

mark kaps Commentatore certificato 01.03.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o Grillo in Piazza Farnese era con Borsellino, Travaglio, Di Pietro ed altri?

Per quale motivo mi chiedo?

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog mi ricorda molto la storia di quei due che erano così intenti a litigare tra loro che non ascoltarono e misero a tacere un terzo che voleva solo avvisarli che stava arrivando una frana...

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo noi i troll per una volta,
Andate sul sito di forza italia, ci sono decine di link ai vari blog di fans del cavaliere.
Postate il link del video di Genchi o quello che credete.
Andiamo noi a fare il lavoro dei troll, seminiamo scompiglio nelle file del nemico. dobbiamo essere VIRUS, infettiamoli, non ci possono fermare.

troll buster 01.03.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Per concludere su Chavez:

E' stato eletto democraticamente dal suo popolo e lo dico un po' pomposamente, visto che qui ci sono tanti adoratori supremi della delega rappresentativa.

A differenza di Cuffaro, Dell'utri, Ciarrapico (quello che fa il saluto romano quando entra in Senato)che sono stati investiti dalle lobbies politiche...

Mauro Maggiora, Genova-Centro Storico Commentatore certificato 01.03.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Grease

Le icone del male ,secondo il pensiero unico:
Chavez
Fidel Castro
Ahmadinejad
ecc
ecc

Guarda,
magari avessimo Chavez in Italia!!
Chavez è una delle figure politiche più importanti degli ultimi lustri, una spina nel fianco del pensiero unico .
Ha fatto moltissimo per il popolo venezuelano.
Il fatto che sia o non sia socialista,marxista o altro è ininfluente .
Iopersonalmente lo stimo e non mi pongo il problema della sua collocazione ideologica.
Chi è contro il Fondo monetario internazionale, contro la globalizzazione, contro ogni forma di totalitarismo mercantile è dalla mia parte.
Ad una democrazia farlocca, come quella italiana,piegata ai voleri delle oligarchie e dei potentati, che ha disprezzo per la vita e la salute dei propri cittadini (vedi Campania),preferisco una "monocrazia dichiarata ed illuminata".
La libertà di espressione è importante ( e comunque è fortissima in Venezuela,checchè se ne dica!!), ma è più importante avere la pancia piena.
Parola di un non comunista.

Mauro Maggiora, Genova-Centro Storico Commentatore certificato 01.03.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oooooooooooooh che palle!!!!

ma è o non è questo uno spazio libero per commentare?

ma se una persona apprezza di pietro, tizio caio o sempronio, sará libero di poterlo esprimere o no?

forse, non riesco piú a capire lo scopo che ha questo blog.

...disappointed....

santa pazienza Commentatore certificato 01.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A distanza di quasi 48 ore dalle dichiarazioni gravissime fatte dal dott Genchi nel filmato seguente http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw continua l'omertà di tutti i media. Mi auguro che attraverso la traduzione in più lingue,come hanno provveduto persone su facebook si riesca a far pervenire la gravità della notizia
al di fuori di questa munnezza di nazione


Comunque !!!

Un goal a l'Old Trafford lo facciamo !!!

:-))) .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 01.03.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[..]«In alto la mia banda, di fronte a tanta merda», cantava qualche anno fa Luca Mascini Militant A, cantante degli Assalti Frontali e in autunno protagonista, da genitore, delle lotte nelle scuole elementari. In effetti, di fronte all'egemonia della destra e delle culture razziste, l'unica risposta in questi mesi è stata l'Onda: è stata l'esplosione selvaggia di migliaia di giovani che nelle scuole e nelle università hanno occupato lo spazio, il tempo, le aule e i sogni; è stata questa anomalia che ha occupato la scena pubblica, diffondendo speranza e praticando conflitto. Senza l'Onda (in generale senza i movimenti) l'Italia è un paese di merda, e questo vale la pena ricordarlo non solo per noi che dell'Onda siamo stati, tra gli altri, protagonisti, ma per tutte e tutti coloro che vivono con senso di smarrimento il tempo presente. E c'è da dire, inoltre, che non solo la Confindustria e il governo, ma anche la potenza dell'Onda ha messo in crisi, dal basso, l'unità sindacale e imposto alla Cgil tanto lo sciopero del 14 novembre (Cisl e Uil, infatti, dopo aver convocato lo sciopero si ritirarono, convinti dal Dl 180 presentato dalla Gelmini), quanto quello del 12 dicembre. Ancora, la crisi del Pd, dopo la disfatta sarda e le dimissioni di Veltroni, costituiscono una conferma ulteriore del fatto che la società e i movimenti sono irrappresentabili e che quel che resta della sinistra, riformista o radicale, non è in grado in nessun modo di sintonizzarsi con questa novità strutturale, in nessun modo congiunturale e passeggera.[..]

http://www.uniriot.org/index.php?option=com_content&task=view&id=641&Itemid=100

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

E ADESSO INTERCETTATECI TUTTI !

virgilio n., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

il blog ammiccò alla faida medioevale "grillini" contro "dipietristi"...precedentemente: fuga dell'intellighenzia color rosso(nero)

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo

non hai capito ...ste merde di dipietristi vengono qui a succhiare il nostro sangue....di pietro non fa una politica....di pietro fa opposizione a berlusconi...non fa una politica sociale pensa solo alla giustizia....come se berlusconi cosa vuole??'...una giustizia che mette in carcere tutti gli oppositori....infatti il saprofita di pietro vuole costruire piu' carceri...inoltre sta merdaccia di di pietro a chi sta togliendo il consenso??? ...al dp---non ha tolto un consenso a berlusconi....anzi lo ha rafforzato....di pietro è una merda....arrapato di soldi e dei kazzi suoi....nel suo partito ha incamerato solo massoni...sta merda..nel suo partito non esiste pluralita' non esiste democrazia

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 01.03.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo spazio per dare/ricevere informazioni ed esprimere/leggere opinioni, in questo blog si sta riducendo.
Chi vuol portare voti a Di Pietro, penso che sia giusto che lo faccia, se vuole, ma solo portando delle argomentazioni. Chi vuol abbattere Berlusconi ci dica per favore chi vorrebbe al suo posto. Ma gli uni e gli altri non intervengano continuamente, per favore.
Inoltre gli editori del blog, nel portare avanti le loro linee politiche, se lo fanno, non paghino i loro blogger un tot ad intervento.
Infine non si attacchi così tanto Ed, visto che finora ha sempre dimostrato coscienza e competenza.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 01.03.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Dio veramente esiste e non prende provvedimenti su quel che stà accadendo nel mondo (e soprattutto in Italia) due sono le ipotesi:
-o è colluso pure Lui
-oppure non è vero che "tutto sa e tutto vede".

Franco F. Commentatore certificato 01.03.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Silenzio e' Mafioso

Il Machiavellismo del mondo della disinformazione del NANO-SYSTEM (tm)

Ordine di scuderia degli STRATEGHI e menti grigie di detto SYSTEM:

GENCHI = BLACK OUT TOTALE

(Come per Madoff, Stanford ed Antigua, Yanko Della Schiava, AIG il cui Big-Boy e' un tale Maurice Hank Greenberg di cui RIOTTA conosce vita e miracoli etc etc)

Il mondo dei bloggari del NANO-SYSTEM (tm) insorge..si parla di un esperto a cui la Blogosfera sta dedicando un enorme spazio..DOBBIAMO fingere qualcosa anche se GENCHI e le conseguenze del suo lavoro fanno orrore anche al NANO..

E fingono di interessarsi del caso di un giovane Romeno, in carcere per maxiraggiri in Rete
ed interviene il MIELI, un Liberal-Ceausescu-Bulgaro (quello dell'EDITTO recente verso chi scrisse su WHY NOT) - a Como succede qualcosa...confezioniamo una NOTIZIA che parla di COMPUTERS...offuschera' clamorosamente il CASO GENCHI (Mieli e' paonazzo)..speriamo

In effetti..la storia e' interessante..puzza fortemente pero' di un affare di quelli alla MASTELLA: una specie di indulto con condizioni..tra cui il solito GUINZAGLIO...ma forse no...

Dal Corriere della Sera
Creditiamo Anna Campaniello
25 febbraio 2009

Sta scontando una condanna per una truffa su internet.
Lavorerà per il tribunale di Como il detenuto genio dell'informatica

A ottobre il 22enne romeno aveva battuto tutti ai test del Politecnico.
Ora aiuterà nella lotta ai pedofili sul web

Gabriel Bogdan Ionescu, 22 anni, primo ai test del Politecnico
COMO —
Da hacker a cacciatore di pirati della rete. Un giovane «campione» informatico romeno, in carcere per un maxiraggiro online, collaborerà con le forze dell'ordine lariane. La Procura vorrebbe sfruttare le doti matematiche fuori dal comune del detenuto per stanare i malviventi che si nascondono nel mondo della tripla w

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_febbraio_25/hacker_gabriel_ionescu_lavora_tribunale_como-1501034956829.shtml

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari bloggers di tutta italia e non solo...
questo video e sopratutto QUELLO DI GENCHI, confermano quello che penso da tempo. che la 2 repubblica e' nata dalle ceneri delle stragi FALCONE e BORSELLINO. 2 persone ONESTE, PULITE, UNICHE e RARE IN QUESTO PAESE!!!!!!! per questi "MAFIOSI LEGALIZZATI" che stanno al governo IL TEMPO E' SCADUTO!!!! quello che hanno fatto DELL'UTRI e BERLUSCONI lo pagheranno di fronte a DIO!! prima pero' vorrei la giustizia terrena! anche se spesso non e' mai GIUSTA! arrivera' lo TSUNAMI, un TERREMOTO.. che ci fara' bene!! verranno SPUTTANATI TUTTI!!!!! quello sara' il giorno della RINASCITA, DI UN NUOVO RISORGIMENTO!! una TERZA REPUBBLICA fatta di gente ONESTA, E PULITA!! proprio come erano FALCONE E BORSELLINO. il mio pensiero va a loro.. e spero anche i vostri pensieri..
giustizia sara' fatta..

maurizio furno, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto un giro su internet e non vi è alcuna notizia riguardo all'intervista a Genchi, in nessun giornale. E' chiaro come il sole, TUTTI i giornali si AUTOCENSURANO. Parlare di Genchi è Tabù. Hanno paura del taglio dei contributi pubblici alla stampa quindi sono sotto ricatto, TUTTI!!!

Sergej Molotov Commentatore certificato 01.03.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Caterina.

Contrariamente a quanto pensi, di delusioni ne ho subite tante, soprattutto da amici o da chi ritenevo fosse tale.
In questo luogo di falsi amici ce ne sono tantissimi, sono gli stessi che ti sorridono in faccia e ti colpiscono alle spalle, che mentono spudoratamente.
E non passa lo sgomento della delusione, resta a lungo.
E' una ferita che non rimargina, lascia una cicatrice profonda che duole sempre.
Ma la vita continua e dobbiamo far buon viso a cattivo gioco, coscienti che ne arriveranno altre di delusioni, perchè di finti e virtualmente leali è pieno il mondo.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi. Questa è gente alla quale non gliene frega un'emerita mazza di quello che si dice su di loro o delle nostre lamentele. Questa è gente disposta ad usare ogni mezzo per bloccare quella parte d'Italia che lotta affinchè ci sia un cambiamento radicale del paese. Scelgano loro come andarsene. Ciò che non si piega si spezza. E non credo che gli italiani continueranno a piegarsi a loro per sempre, ma neanche si spezzeranno...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

IO ONO COMUNISTA E NON ME NE VERGOGNO
SONO FIERO DI ESSERE COMINISTA.
IO COMBATTO L'INGIUSTIZIA
IO COMBATTO BERLUSCONI.
IO COMBATTO DI PIETRO
SOLO IL COMUNISMO POTRA SCONFIG ERE BERLUSCONI.
BERLUSCONI è AL POTERE DA 16 ANNI PERCHè ALL'OPPOSIZIONE C'è DI PIETRO...
SONO LA STESSA COSA...TUTTE E DUE ANTI COMUNISTI.
IO SONO COMUNISTA E SONO FIERO

franco ruggiero, avellino

====================================================================================================

Ancora co sto comunismo che seguitate ???

Ma non è forse quel cornuto petroliere di Chavez l'unico comunista ( fascista ) rimasto ?? E non è forse lui che ha proposto il mandato a vita per lui stesso ?

Prove tecniche di dittatura forse ??? :-)

Ma piantala va .....

Buona Domenica :-))

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 01.03.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così il blog ammiccò alla faida medioevale "grillini" contro "dipietristi"...precedentemente: fuga dell'intellighenzia color rosso(nero)

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

I giornali della destra come Il Giornale e Libero sono molto preoccupati che l'ex DC Franceschini cada nell'antiberlusconismo.
Hanno ragione loro perchè , lui, Berlusconi, poverino è tanto buono, vuole il bene nostro, lavora per noi come diceva la sua povera mamma, ci vuole bene, si sacrifica, ci sta male quando lo offendiamo e diciamo su di lui tante bugie e non sempre lo comprendiamo.
Berlusconi potrebbe vivere bene alle Bahamas ed invece resta qui in Italia perche è costretto dal nostro smisurato amore.

cesare beccaria Commentatore certificato 01.03.09 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Ecsidor
Lasciali perdere!?!?!?!
Ma lo dici seriamente o è uno scherzo?
Tu vorresti che questi ****PARANOICI E DEMAGOGHI**** abbiano la libertà di fare e disfare questo blog a loro piacimento?
Ma lo sai che per colpa loro la nostra amatissima adunata è a rischio?
C'è "maretta" anche tra di noi per colpa loro!!!!
Perchè???
Per il semplice motivo che anche tra di noi ci si azzuffa per colpa loro!
Exi!!! Siamo peggio del PD!!!
Loro i *****DESPOTI***** sono uniti!!!!
Noi COGLIONI bisticciamo per loro e loro se la ridono capisci???
Vogliamo essere compatti almeno su questo?
Loro ci prendono per il culo tutti i santi giorni e noi dovremmo ignorarli???
Ma cazzo!!!! Pensi proprio che aspettino che me ne vada da questo blog????
Mai e poi mai!!!!
Berlusconi non si può sconfiggere ma i ****DEFICIENTI***** si!!!!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.03.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14 luglio 1789 - 14 luglio 2009

L'assalto alla Bastiglia avvenne il giorno successivo, quando gli insorti invasero l'Hôtel des Invalides per raccogliere armi. Non trovarono però la polvere da sparo, che sicuramente si trovava nella Bastiglia. Dopo quattro ore di combattimenti, riuscirono ad espugnare la prigione-fortezza simbolo imponente dell'assolutismo, uccidendo il marchese Bernard de Launay e diverse delle sue guardie. Solo sette prigionieri vennero trovati e rilasciati - quattro falsari, due lunatici e un pericoloso maniaco sessuale; sino a pochi giorni prima vi era rinchiuso anche il famoso Marchese de Sade, che infiammò gli animi dei suoi concittadini descrivendo con particolari raccapriccianti e fantasiosi le torture che lì si eseguivano. L'espugnazione di ciò che era un simbolo odiato dell'ancien régime venne vissuta in termini esaltanti.
Ritornando all'Hôtel de Ville, la folla accusò il prévôt des marchands (carica corrispondente a quella di un sindaco) Jacques de Flesselles di tradimento; condotto sulla strada di un apparente processo al Palazzo Reale, venne assassinato. Fu creata una Guardia Nazionale, affidata al comando di La Fayette, con il compito di reprimere ogni eventuale tentativo antirivoluzionario, molti aristocratici fuggirono all'estero. Parecchie città, imitando la capitale, crearono nuove municipalità borghesi e scacciarono i rappresentanti del vecchio regime. In tal modo il centralismo regio era spezzato, perché le nuove municipalità borghesi guardavano all'Assemblea Nazionale Costituente come all'unica fonte di autorità...

2009
L'assalto al Parlamento avvenne il giorno successivo, quando gli insorti invasero le piazze, per raccogliersi ed avanzare in silenzio. Non trovarono resistenza, anche le forze dell'ordine ne avevano le scatole piene. Dopo quattro ore di combattimenti, riuscirono ad espugnare il palazzo-fortezza simbolo imponente dell'assolutismo, defenestrando il cavaliere e diversi dei suoi sudditi. Già l'Italia era diversa...

La Fayette 01.03.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

eseguito

http://cloc3.dyndns.org/dokuwiki/doku.php/gioacchino_genchi

marco clocchiatti 01.03.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Corteo a Bergamo,cariche polizia:

Sembrava tutto finito bene. Il corteo spontaneo antifascista contro
l’apertura a Bergamo di un sede di Forza nuova si stava già sciogliendo,
quando all’improvviso sono partite violente cariche della polizia. Gli agenti sostengono di aver risposto al lancio di bottiglie da parte dei manifestanti, di aver perseguito un gruppetto bardato, denunciano agenti feriti e dicono di aver sequestrato anche un piccone. Ma di fatto sono state compiute cariche a freddo che hanno colpito tutto il corteo. I manifestanti sono scappati per le strade del centro ma sono stati inseguiti dagli agenti in tenuta antisommossa che hanno continuato a prenderli a manganellate. Cinquantanove antifascisti sono stati fermati e portati in questura e nella caserma dei carabinieri. Fuori dalla questura si sono riunite alcune decine di persone per conoscere la sorte dei loro compagni. Ma anche loro sono stati attaccati e presi a manganellate.
Ingiustificate.

http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/articolo/512/

poliziotti SERVI dei fascisti, VERGOGNATEVI !

Toni Alamo 01.03.09 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E assurdo nessuno ne parla..
Bene quando sarà ora anche i direttori dei giornali dovranno rendere conto agli italiani visto che prendono i finanziamenti. Bastar.. schif..

Cristian G 01.03.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Siamo vittime di un pensiero assolutista, dicotomizzato.
L'evoluzione culturale dell'essere umano dovrebbe portarlo all'abbattimento di questa barriera che offre solo alternative: bianco o nero, scappare o combattere, partito A o partito B... Il tuo guadagno è la mia perdita.

Questo pensiero porta solo a relazioni di tipo conflittuale, tanto utili ai governi con basso profilo etico e morale per governare provocando divisioni e conflitti sociali che giustificano l'uso della forza, ergendosi a ruolo di giudice supremo e governando per decreti: la fine della Democrazia.

Una società moderna, evoluta, che voglia portare alla comune soddisfazione dei bisogni deve educare i propri componenti a ricercare nelle relazioni un fine comune, la reciproca soddisfazione.

Difficile che accada in società in cui il fine occulto è la soddisfazione dei bisogni di pochi a discapito della moltitudine.


mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il filmato... terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli italiani????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

rob m., como Commentatore certificato 01.03.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

NON è VERO CHE C'è IL SILENZIO,SCHIFANI IERI HA DICHIARATO CHE IL SUD HA ALZATO LA TESTA,CHE IL SUD HA CAPITO CHE SINO AD OGGI è RIMASTO SOTTOSVILUPPATO PERCHè VITTIMA DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITà ORGANIZZATA,
ORA C'è DA CHIEDERSI;MA SE FOSSE VERO SCHIFANI CHE CAZZO CI FA ANCORA AL GOVERNO A SPARARE CERTE CACATE?

ernesto s., milano Commentatore certificato 01.03.09 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


A Bergamo vi sono stati scontri tra la Polizia e ragazzi definiti no global, sinistra antagonista o estrema sinistra. La settimana scorsa tra la Polizia e gli operai della Fiat di Pomigliano D'Arco. Prima ancora tra la Polizia e i vicentini che protestavano contro la nuova base americana che ormai non vuole più neppure Obama. Il video con lo scarpone di un poliziotto sul collo di un manifestante è l'immagine del nostro futuro. Da una Polizia di Stato a uno Stato di Polizia.


Chissà come la pensa Dipietro?

sante pollastri Commentatore certificato 01.03.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIMPATIA O NON SIMPATIA PER DI PIETRO, QUALCUNO MI SA INDICARE SE C'E' UN GIORNALISTA, CON LE PALLE, CHE HA FATTO LA STESSA COSA SUL DISINFORMATORE IN FORMATO CARTACEO SU CUI SCRIVE?
NON PARLO DI GIORNALISTI TELEVISIVI PERCHE' E' TEMPO PERSO.
Postato alle 23,29 del 28.2.2009

Prendo atto che non vi sono state risposte.
Il silenzio è la migliore risposta che si poteva dare a questa semplice domanda.
Per conto mio sono più che soddisfatto.

Franco F. Commentatore certificato 01.03.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono 752 i tabulati acquisiti da Genchi, nell'inchiesta calabrese... prudenza quando sparate numeri a caso... è in antitesi col post di beppe ed è a favore della malainformazione.
Grazie

luca f. Commentatore certificato 01.03.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Mafia, corruzione, collusione, crisi finanziarie che scardinano l'economia...
Tutti mali che nascono dal capitalismo che trova ogni via per raggiungere il proprio scopo: accumulare denaro a tutti i costi anche a costo di vite umane; l'uomo è diventato un mezzo, un portatore d'acqua.

Pochi sono stati gli esempi di imprenditori illuminati da etica e da morale che avevano capito che la produttività passava dal benessere di chi lavorava: Adriano Olivetti fu una mosca bianca molto poco emulata.

Ora Obama lo ha capito speriamo che molti governi lo seguano.

"Da capitalismo sfrenato a capitalismo frenato"

Tra Marx e Popper, una terza via.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

ho postato decine di commenti , non ne vedo neanche uno... che succede?

luca f. Commentatore certificato 01.03.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gentilezza della tua risposta che sottolinea la grazia del tuo nick, impone ragionevolezza e "palle ferme" dolce girasole!

Allora..premesso che non sono assolutamente razzista (e non è solo un modo di dire ti assicuro), vorrei semplicemente ricordare a te ed ai tanti Italiani che si ostinano a difendere l'invasione di extracomunitari in Italia(guarda che di invasione si tratta, se consideri che in soli 4 anni da 56 milioni di abitanti siamo passati ad oltre 60 milioni), che il nostro paese nei confronti di questa immigrazione selvaggia, ha attuato solo ed esclusivamente politiche opportunistiche, di scambio e qui non entro nel merito, in quanto sarebbe lunga da spiegare!

Ad ogni modo è indubbio che chi è "buono" nei confronti dello straniero, in questo delicato e difficile momento storico e di forti difficoltà anche economiche, non lo è certo per "istinto naturale o per sentimento" ma per ragione (per me andrebbe anche bene) e qui la ragione è inficiata giorno e notte, specie nelle persone di bassa cultura, da un bombardamento mediatico sostanzialmente manipolato a tutti i livelli!

In sostanza, se l'Italia dal punto di vista economico, non era in grado di reggere un afflusso così massiccio di immigrati, doveva (ad esempio) mantenere anch'essa la moratoria nei confronti della Romania, come fecero tutti i paesi Europei a quel tempo..invece per meri interessi "economici, politici e di scambio" che nulla avevano a che vedere con il benessere e la sicurezza degli Italiani (italiani a cui i parlamentari dovrebbero SEMPRE fare riferimento quando promulgano leggi o accordi), l'Italia aprì le porte a tutti!

Oggi ne paghiamo le conseguenze tutti noi (immigrati compresi)e nel prox futuro sarà peggio, in quanto se le aziende chiudono, avremo milioni di persone a cui dovremp dare comunque assistenza medica, sociale, economica..e da dove credi che li prenderanno i soldi?

AD OGNI MODO, QUESTE CONTESTI SOCIO-ECONOMICI DA SEMPRE DECRETANO LA CONTRAZIONE DEL VOTO A SINISTRA!

Spider Blade Commentatore certificato 01.03.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

CAPIRE IL MOMENTO DIFFICILE,RIFLETTERE E POI DECIDERE PER IL MEGLIO......

Questo dovrebbero fare i politici nell'interesse dei loro deleganti;non si puo'attendere una lenta agonia che faccia il suo corso lento ed inevitabile.Qui,occorre fare un cambiamento della barra di comando con urgenti riforme intense e non fatta di dispositvi per mettere argini a tutto cio'che tracima.Nosignori,si faccia subito un distinguo con delle nette separazioni tra cio'che giusto separare tra coloro addetti alla parte attiva della produzione e della costruzione di vero benessere da tutte le schiere antitetiche.La prima componente attiva deve poter essere in parte svincolata da tutti gli impedimenti di qualsiasi sorta fiscale,burocratico,ostacoli e rallentamenti... La partita in gioco è alta nè vale della nostra vita,il sistema Italia non puo'chiudere per fallimento collettivo.Altra cosa da fare è rivilgere gli obiettivi verso la BCE,credo responsabile degli effetti negativi recessivi attraverso il mantenimento di una moneta forte.
Quando ipotizzavo un territorio oltre confine da gemellare o da acquistare non era una provocazione ma un tentativo di capire le giuste soluzioni che possano permettere una fuori uscita da una crisi gigantesca.Quindi è soltanto con le cose gigantesce che si puoì'a cavalcare un'onda pazzesca.Auspico che tutti le persone munite di buon senso si adoperino per far uscire il Paese da questo stato di cose mediante azioni di lungimiranza nella pace piu'assoluta.

fabio astolfi Commentatore certificato 01.03.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Va bhè, è domenica.... facciamoci un po' i cazzi degli altri.

@ Ed (ededededed)

Sai che ogni giorno di più mi rendo conto che la tua battaglia virtuale nei confronti delle persone che scrivono qui dentro, è ambigua e molto discutibile?
Io conosco di persona Cheng e Geronimo.
Tutto quello che scrivi su loro non corrisponde a verità, anzi, direi che è quanto di più lontano possibile dalla verità.
Sei in torto. Stai cercando con ogni mezzo di screditare qualcuno, semplicemente perchè forse (?) alcuni concetti che porti avanti tu non sono quanto credono loro.
Visto che siamo in casa d'altri e spesso fai notare ciò, quando comincerai tu a dimostrare un po' di buona educazione?

P.S.

Ma tu una vita reale ce l'hai?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 09:29| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che la cosa più giusta da fare in merito a questo vergognoso e mafioso silenzio stampa sulle ultime dichiarazioni di Genchi sia quello di organizzare delle manifestazioni sotto le sedi dei più importanti giornali italiani e soprattutto nelle sedi rai non fare entrare i giornalisti, fare un casino tale da fare intervenire la polizia, magari a costo di prendersi qualche manganellata ma fare sapere che sappiamo..

Se le cose non cambiano auspico la guerra civile.

Blissett Luther, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Un assegno a tutti i disoccupati. Bene.
Dimezzare subito gli stipendi + privilegi di tutti i parlamentari. Bene.
Abolire la camera del Senato perchè inutile. Bene.
Abolire le leggi vergona ed il lodo Alfano.
Attuare una legge vera sul conflitto di interesse. bene.
Dimezzare il numero degli assessori e consiglieri regionali, comunali e provinciali. Bene.
Arrestare gli evasori fiscali .
Profilo forte , che cosa ci devi aggiungere D'Alema?

cesare beccaria Commentatore certificato 01.03.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

E mo' rilassamoce 'n pochetto...

http://www.youtube.com/watch?v=FphuBPNYcWo

er fruttarolo Commentatore certificato 01.03.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POTETE CHIEDERE CONTO DEL SILENZIO SULL'INTERVISTA A GENCHI NELLE SEGUENTI TRASMISSIONI,PER ESEMPIO DOMANI MATTINA A PRIMA PAGINA,COSI' "SALVIAMO"GENCHI MA SOPRATTUTTO SALVIAMO NOI STESSI DALLA DITTATURA CHE AVANZA.
GUARDATE CHE LA REGOLAMNETAZIONE SUGLI SCIOPERI PROPSTA DAL GOVERNO E' L'ANTICAMERA DELO REGIME,IL DISSENSO TENTERANNO DI FARLO SPARIRE,CHI NON SI OPPONE A QUESTO NON HA SCUSANTE E' COMPLICE DI QUESTA GANG POLITICO AFFARISTICA MAFIOSA,MI DA' FORZA LA CERTEZZA CHE PRIMA O POI DOVRANNO RISPONDERE DI TUTTO QUESTO....E ALLORA NON AVRANNO SCUSANTI.CHE CONTINUINO PURE SU QUESTA STRADA ,AVRANNO DI CHE PENTIRSENE AMARAMENTE E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
FACCIAMO NOI INFORAMAZIONE,SIAMO TUTTI GIORNALISTI.
BASTA VOLERLO.

QUESTE SONO LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE CHE CONSENTONO INTERVENTI I DIRETTA:

PRIMA PAGINA, RADIO 3 RAI
DALLE 7 ALLE 8 TUTTI I GIORNI
SABATO E DOMENICA COMPRESI.
N.VERDE 800050333

RASSEGNA STAMPA,RADIO 24
TUTTI I GIORNI DALLE 7.30
ALLE 8.30
N.VERDE 8002440024

RADIOANCHIO, RADIO 1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800050001

PARLIAMO CON L’ELEFANTE(giuliano ferrara), RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800240024

LAZANZARA,RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800240024


ZAPPING,RADIO1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800055101

ONOREVOLE DJ. RTL 102.5
DALLE OO ALLE O3
DAL LUNEDI AL GIOVEDI
TEL.02251515

RAI RADIO 2 NOTTE
DALLE 00 ALLE 02
DAL LUNEDI LA VENERDI
N. VERDE 800050002

TRASMISSIONI TV DELL LOMBRADIA;
ANTENNA 3 DALLE 12 ALLE 13
DAL LUNEDI AL VENERDI
N.VERDE 800166626

ARIA PULITA,LA 7 GOLD
DALLE 12 ALLE 14
DAL LUNEDI AL VENERDI
TEL.0245702312

ORARIO CONTINUATO, TELELOMBARDIA
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 13 ALLE 14
N.VERDE 800166626

UN CONSIGLIO SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA DIALOGO MAGGIORANZA –OPPOSIZIONE.NON FATEVI RICONOSCERE ..


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

L'ancelus


NEL NOME DI RUBBIA
DELL'ATOMO
E DELLO SPIRITO DI KONTRADDIZIONE
AMEN.


KARI FRATELI E SORELE
L'ATOMO E' FATTO DI GIRAMENTI.

UNA PALLA AL ZENTRO, KOME KASINI,
KE SI KIAMA NUCLEO.

E VARIE PALLE KE CIRANO INTORNO AL ZENTRO
KOME KVELLE DETTE SULLA NUOFA DICCI'
KE SI KIAMANO ELETTRONI.

NONOSTANTE IL POPOLO
IN UN REFERENDUM APPIA DETTO NO AL NUCLEARE
FOGLIONO FARE UCUALMENTE ZENTRALI NUCLEARI.

A KVESTO PUNTO TUTTO PUO' KAMBIARE.

IN UNO DEI PRIMI REFERENDUM DELLA STORIA
IL POPOLO SCELSE BARABBA.

MA KVELLA TECISIONE E' STATA RISPETTATA.

A KVESTO PUNTO HO TECISO DI PRESENTARE RIKORSO
KONTRO LA KONDANNA DI CESU' KRISTO.
SOLO KE PER SOPRACCIUNTA RESURREZIONE
NON POSSIAMO KIEDERE LA RIESUMAZIONE DELLA SALMA.

DOFREMO DIMOSTRARE KE L'INNOCENTE ERA CESU'
BASANDOCI SOLO SULLE INTERZETTAZIONI
DELL'ARKANCELO GABRIELE,
KE PERO' USAFA UNA SCHEDA INTESTATA A SAN CIUSEPPE,
FAMOSO PRESTANOME DELL'EPOKA.

MA LA FEDO DURA.

KVANDO SI TRATTA DI SOSTENERE UN DELINKVENTE
LE TECISIONI FENGONO RISPETTATE.

KVANDO INFECE SI TRATTA DI FAR CIRARE DEI SOLDI
SI FA PASSARE UN PO' DI TEMPO
E SI KANCELLA L'ESITO DI UN REFERENDUM.

FATE UNA KOSA.
KONFERTITEVI TUTTI AL KATTOLICESIMO
SPINGETE PER L'EOLIKO
E PREGATE DIO KE MANDI SEMPRE BUFERE E VENTO FORTE.

SE POI NON RIUSCITE A FARE NIENTE
NOI DELLA KIESA CUARDIAMO SEMPRE AL LATO POSITIVO.

NON DOFREMO PIU' SPENDERE UN CENTESIMO
PER FABBRICARE MADONNINE FOSFORESCENTI.

BASTERA' KOSTRUIRE KIESE
AKKANTO ALLE ZENTRALI NUKLEARI,
KOSI' NON POTETE NEMMENO VENIRE
A ROMPERE I KOLIONI
KON LE FOSTRE MANIFESTAZIONI AMPIENTALISTE
DAFANTI ALLE ZENTRALI.

HEIL.


Fostro enricofermissimo

Benedetto Icsvì


p.s.: IO SONO L'EREDE DI PIETRO.
MA NON KIEDO FAVORI A NESSUNO.
E NON DIKO MAI "TI PASSO IL MIO PAPA'".

MI BASTA TOLIERE L'ACCENTO
E SONO A POSTO.
E FANKULO ALLE INTERZETTAZIONI.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 01.03.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARZO A FIRENZE CHI NON CI SARA' E' MEGLIO TACCIA ALMENO IN QUESTO BLOG.
VOGLIO PROPRIO VEDERE DI TUTTI I TROMBONI QUI' PRESENTI CHI VERRA'.CHI NON VIENE GLI SPUTERO' IN FACCIA,almeno metaforicamente,troppo comodo fare i rivoluzionari con la tastiera.
IO NON STO IN SILENZIO,MAI!
IO CI SARO' E CHIEDERO',PRETENDERO' CHE TEMI QUALI;IL LAVORO,LO STATO SOCIALE ,LA CASA ENTRINO A FARE PARTE DELL'AGENDA DELLE LISTE CIVICHE.
CI SI VEDE A FIRENZE.
cell 3771447634
mail vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype:paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono d'accordo su quanto ha detto borsellino sull'incapacità dei cittadini inermi di contrastare la mafia:le vere rivoluzioni nascono dal basso, dai ceti medi istruiti e dalla popolazione esasperata.c'è ora bisogno di aggregazioni di cittadini onesti che facciano fronte a questa criminalità così radicata in quanto ha molto potere sul territorio e sui poveri cristiani che per loro disgrazia lo popolano:ma è ora che si uniscano per dire no alla protezione dlla mafia e ai suoi conseguenti soprusi e abusi in ogni settore della vita pubblica e privata.
un appello alle madri coraggiose che con tanti sacrifici crescono i loro figli in questo paese che è la culla e il vivaio di tanta criminalità:educate i vostri figli a non sottomettersi passivamente a questo mostro che prima o poi chiede sempre il conto e salato della sua intromissione nelle loro vite .
fate che i vostri ragazzi possano istruirsi nel miglior modo possibile per uscire dall'oscurantismo dell'ignoranza che è la madre di tutte le paure e dell'incapacitè di capire e giudicare liberamente.
dai giovani preparati e liberi s'inizierà la emancipazione civile e incruenta da questa oppressione che pervade ogni strato della nostra vita sociale di questo paese.
forza donne non vi scoraggiate! voi avete nelle vostre mani il potere di cambiare la vita dei vostri figli e di tutto il nostro disgraziato paese.

firmato eliemi

emanuela corinti 01.03.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Stare buoni? Di pazienza ne ho avuta anche tanta,se vi piace circondarvi d'ipocriti,sono affari vostri.

Vorrei sapere chi sono i pezzi di merda,come ha scritto ieri sera Desani,vorrei sapere in quali commenti si è offeso pesantemente Ed,ancora più pesantemente di un troia,spogliarellista,hacker,pizzina e tanta altre "belle"parole.


Vorrei sapere come Desani conosce il vero nome di Geronimo.

Vorrei sapere fino a dove arriva la falsità di quelli che si fingono amici.

Buona giornata,blog.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 01.03.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Girasole di giugno

quello che dici sulla divisione degli abitanti del suolo italico rientra nella nota strategia "divide et impera". Fino a quando non ci sarà una priorità maggiore comune a tutti ad unirci (tipo la fame) avranno sempre buon gioco a tenerci divisi.


Per quanto riguarda la cattiveria degli "extracomunitari-pedofili-stupratori" ti faccio presente che i più cattivi sul fronte pedofilia sono i vaticani. Da uno studio commissionato dalla stessa chiesa è emerso che la statistica di preti pedofili attivi è attorno al 4%. Tale statistica è risultata di natura endemica. Oltre a quelli "attivi" vi è la quasi totalità della restante parte della casta pedofilo sacerdotale che è connivente seguendo i dettami di pedo_Nazinger (crimen sollicitationis ed altro).

Solo che questa casta di extracomunitari è intoccabile, anche perchè è quella a maggior reddito pro-capite nel mondo...Indovina da chi prendono i soldi per avere tale reddito?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 01.03.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Quando si pùò bere un buon caffè in un bar!!!

Il Bar è il punto d'incontro e discussione (e non *****palestra per baruffe verbali*****)!!!!!

Il bar è inoltre utile per segnalare discussioni in corso nelle pagine di discussione!!!!

Le discussioni in corso al bar o altrove che proseguono per molti giorni o addirittura settimane o mesi vanno messe fra le cosiddette ****discussioni in evidenza*****!!!!!

Per risolvere i conflitti una discussione al bar non è mai indicata, e anche un semplice collegamento può sortire EFFETTI INDESIDERATI!!!!

(ulteriore esacerbazione del conflitto con sospetti reciproci di chiamate alle ****armi scorrette****):

molto meglio aprire una richiesta di pareri per isolare l'origine del conflitto,
il problema,
e risolverlo in modo costruttivo senza contrapposizioni nocive,
possibilmente coll'aiuto di un utente più esperto in materia????
(che tipicamente non frequenta le pagine comunitarie e magari non passa mai dal *****bar****)!!!!

Una buonissima domenica!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.03.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI TACE ACCONSENTE ED E’ COMPLICE DI QUESTA CASTA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Poi vennero a cacciare gli operai dalle fabbriche occupate,perché rivendicavano giusti salari per sfamare le loro famiglie,ma io ero un impiegato e la cosa non mi toccava..
Poi vennero a cacciare di casa chi non poteva più pagare l’affitto o il mutuo perché aveva perso il proprio posto di lavoro,ma a me la casa l’avevano lasciata i miei genitori….
Poi vennero e picchiarono chi protestava contro l’ordine costituito,ma io ero sul divano a guardare la tv nella mia casetta molto ordinata quindi non c’entravo…
Poi un giorno persi il lavoro,i miei risparmi depositati in banca sparirono e mi incazzai iniziai a gridare, allora vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare…….

VIGLIACCO CHE STAI IN SILENZIO SVEGLIATI!SOLO COSI’ POTRAI AVERE IL CORAGGIO DI GUARDARE IN FACCIA I TUOI FIGLI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema: «Per il Pd crisi chiusa, ora serve un profilo forte»

Il Pd deve avere «profilo forte» e saper dire «da che parte sta», anche se la libertà di coscienza è un valore fondamentale. Il riferimento è abbastanza chiaro: dalla legge sul testamento biologico, alle elezioni europee.
Conflitto d'interessi, legge vergogna, lodo Alfano,riduzione dei parlamentari, tagli dei stipendi ai politici, costi della politica???
D'Alema cosa è un profilo forte.?

cesare beccaria Commentatore certificato 01.03.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youreporter.it/video_Le_immagini_degli_scontri_a_Bergamo
http://www.youreporter.it/video_Le_immagini_degli_scontri_a_Bergamo
Scontri a Bergamo in serata tra polizia e attivisti dei centri sociali. I ragazzi di sinistra protestavano per l'inaugurazione di un circolo del movimento di estrema destra Forza Nuova.
SIAMO IN UNO STATO DI POLIZIA

angelo s., cagliari Commentatore certificato 01.03.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ronde, privatizzazione dell'acqua, Genchi, omertà giornalistico-mafiosa, la Morte strabica, chiesa economicamente e sessulamente corrotta, disagio & disastro sociale, stato di polizia, privatizzazione di alitalia & statalizzazione delle banche camuffata con i tremonti bond ma con debiti sempre e solo a carico dei cittadini, soliti aiuti alla fiat per mezzo di incentivi, aumento dei disoccupati, cartelle pazze, canone di una RAI indegna, xenofobia mediaticamente indotta, alfano ignobile, troie di regime, tentativi di blocco della Rete...

Io aspetto solo il segnale per scendere fisicamente in piazza (mentalmente ci sono già)
e se non succederà spontaneamente saranno le mazzate che arriveranno dall'economia (default dei BOT o fallimento->statalizzazione di unicredit) a costringerci a farlo!

Spero che quando avverrà saremo in tanti, ma così tanti, che la questura non potrà sminuire il nostro numero perchè troppo impegnata a darsi alla fuga per evitarsi Norimberga!

Piazzale Loreto al nano perà nemmeno la fuga riuscirà ad evitarglielo!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 01.03.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho ancora una domanda: se io o qualcun'altro trasmettesse nel mio paese sulle frequenze di Rete4, per esempio, questo video di Genchi e venisse preso, anche se quelli di Mediaset facessero causa, non verremmo assolti, dato che, secondo la corte europea le frequenze appartengono a Europa7?
Non che io voglia disturbare Rete4,no! Perché so che, se questa idea di disturbare le frequenze dove trasmette Rete4 venisse diffusa e lo facessero in tanti, sarebbe un colpo molto duro per Mediaset proprio in questo periodo di crisi. E sono sicuro che nessuno qui vuole che Mediaset crolli.
È solo una domanda di interesse scientifico.

Calogero Sciascia 01.03.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Inverosimile.
Un italiano di 28 anni violenta un bimbo di 8 anni figlio di una coppia di rumeni perfettamente integrata con il resto della comunità.
Ma allora non è vero che solo i rumeni sono cattivi...
Girasole di Giugno
INVEROSIMILE?
NELLA RICCA PADANIA FROTTE DI RAGAZZE DELL'EST EUROPA VENGONO "violentate e strupate" con dei miseri biglietti da 10 euro....
il tutto.......sotto gli occhi di tutti

angelo s., cagliari Commentatore certificato 01.03.09 08:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora regaliamo finanziamenti alla Fiat per fare macchine, ma perchè non si finanzia la Fiat per fare pannelli fotovoltaici a film sottile
Paola s.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lo Stato incassa dal bollo,passaggi di propieta',
autostrade (amici),carburante accise,multe,l'auto e' una gallina dalle uova d'oro per gli Stati...

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 01.03.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

L'unica via che possono percorrere per uscire indenni dalle porcate che in questi ultimi hanno commesso, è mettere il popolo gli uni contro gli altri.

Fintanto che le persone sempre più povere saranno impegnate ad incolpare gli altri della propria povertà, non avranno tempo di ricercare le vere origini.

E questi signori ci stanno riuscendo alla grande.

Italiani del nord, contro italiani del sud e viceversa.
Italiani contro stranieri.
Italiani di destra contro italiani di sinistra.
ecc. ecc.

Ci siamo fatti fregare con l'idea della globalizzazione che ci faceva apparire tutti ugualmente ricchi.
Ora ci si fa fregare con l'intolleranza.

Stiamo attenti a quel che pensiamo, altrimenti alla fine ci ritroveremo come zombie a vagare di notte in cerca di qualcuno da scannare.

P.S.
Inverosimile.
Un italiano di 28 anni violenta un bimbo di 8 anni figlio di una coppia di rumeni perfettamente integrata con il resto della comunità.
Ma allora non è vero che solo i rumeni sono cattivi...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, PERCHE' NON FAI DELLE INDAGINI SU QUELLO CHE STA STUDIANDO L'ENI NEL MARE DEL NORD? SULL'IDRATO DI METANO? SAI CHE SE INIZIANO A RECUPERARE QUELL'IDRATO DI METANO, PUO' SUCCEDERE UN EFFETTO STORREGGA, E UN ENORME EFFETTO SERRA NEL GIRO DI CINQUE ANNI? ALTRO CHE GLOBAL WARMING

acer ld Commentatore certificato 01.03.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

STATE BBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Ecsidor Ics Commentatore certificato 01.03.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della geometria

PROTEZIONI ORTOGONALI


Rilancio dell'economia, supervisione dei mercati finanziari, ma anche settore dell'auto e preparazione della riunione del G20: sono questi i temi che i leader dei Ventisette discuteranno nelle tre ore di vertice informale che si terrà oggi a Bruxelles dalle 13 alle 16 su iniziativa della presidenza di turno ceca.

Ma senza ministri, alla presenza del presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, e del governatore della Banca centrale europea, Jean-Claude Trichet, i capi di Stato e di governo europei si troveranno a discutere per la prima volta tutti insieme di persona del vero tema che sta intossicando il dibattito europeo, nonostante le mille dichiarazioni di facciata: il protezionismo.

E proprio a dimostrazione di queste tensioni, nove paesi dell'est Europa si incontreranno alle 11 su iniziativa del premier polacco Donald Tusk per un 'pre vertice'. Repubblica ceca, Romania, Bulgaria, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Slovacchia e Ungheria lamentano di non ricevere un aiuto sufficiente davanti alla crisi finanziaria da parte dell'Unione europea. Il premier ungherese, Ferenc Gyurcsany, il cui paese, come la Lettonia, ha già dovuto far ricorso all'aiuto del Fondo monetario internazionale, ha annunciato che chiederà un nuovo piano europeo di sostegno da 100 miliardi di euro alle banche dell'est.

All'ordine del giorno di oggi ci sarà anche un intervento di Gordon Brown sul vertice del G20 che si terrà il 2 aprile a Londra. E anche questo è un punto scottante, poiché dopo il vertice dei paesi europei del G20 che si è svolto a Berlino la settimana scorsa, numerosi Stati Ue, tra cui il Lussemburgo, il Belgio e la Svezia, si sono lamentati di essere esclusi dagli incontri ristretti che si vanno moltiplicando dall'inizio della crisi.
====

Il liberismo e la globalizzazione sono ormai in stato vegetativo.
Preparate i liquidi e il sondino.

Buongiorno blog.

Caffè tirolese?????

Ecsidor Ics Commentatore certificato 01.03.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Ronde scortate dalle Forze Dell'Ordine !

Non ci si crede !

Buongiorno Blog
oggi Caffè con la scorta :))


edy s., milano
-------------------------
Tutte pagliacciate volute dalla classe politica. Visto che l'ISTAT dice che gli stupri commessi da stranieri in Italia non superano il 10%, ma il 90% di questi sono commessi dagli stessi italiani, non vedo che motivo abbiano queste ronde. Forse un motivo c'è, come ci fu per le truppe dell'esercito. La legge sul dispiegamento dei militari in giro del paese fu approvata durante il governo Prodi. Il motivo è semplice. Visto che ci sono sempre più italiani che ne hanno fin sopra i capelli di questo paese e delle zozzerìe compiute dalla classe politica e onde evitare che accadano eventi poco piacevoli per loro politici, hanno pensato bene di tutelarsi la loro pellaccia. Cosa hanno fatto? Hanno previsto che i tempi si sarebbero resi più duri per questo paese, quindi, hanno deciso di mettere il paese in stato di allerta. E come? Spargendo in giro per il paese un contigente militare, ma visto che molto probabilmente non bastavano, hanno trovato la scusa per spingere gli italiani a sorvegliarsi a vicenda tramite le ronde. Io guardo te e tu guardi me. E poi, chi sono questi rondaioli? I tesserati della lega? Quelli di AN? I simpatizzanti dell'Arcorese? Chi?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che non lo facciano fuori.
purtroppo di fronte a noi abbiamo un muro senza alternativa:
il potere esecutivo, giudiziario, economico è in mano a dei malavitosi, infltrati in qualsiasi partito politico.
Mi auguro veramente che qualcuno sano dall'interno possa fare qualcosa di concreto (come Di Pietro), dall'esterno non abbiamo facoltà di fare niente.
A meno che ripetiamo il famoso lancio di monetine a Craxi.
Questi se ne infischiano delle leggi, dei giudici, della gente, della costituzione, anzi, sembra che i momenti di crisi generale siano delle grosse opportunità per loro (vedi Alitalia e chissà che altro). Sono sempre loro a stare a galla, la solita oligarchia geriatrica.
Ancora regaliamo finanziamenti alla Fiat per fare macchine, ma perchè non si finanzia la Fiat per fare pannelli fotovoltaici a film sottile (che richiedono molta meno energia nella fabbricazione) e nella ricerca nel migliorare questa tecnologia? Perchè il 'nuovo' non lo conoscono, non sanno come controllarlo, non vogliono lasciare il vecchio binario collaudato per spremere lo Stato. I posti di lavoro non mancherebbero! Le centrali nucleari in Italia non servirebbero! Ma su che cosa steccherebbero i nostri politici????

Paola S. 01.03.09 07:55| 
 |
Rispondi al commento

"Obbedisco!"
Sul mio Blog, oggi 1° marzo, è riportato il desiderio/nvito di B. Grillo.
Leggi www.eugualemcalquadrato.ilcannocchiale.it
Altra voce libera, piccola, nel panorama sconfortante dell'informazione che ha piegato il capo al "Capo".

luigi m. Commentatore certificato 01.03.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Non si capisce perche' ED e Lenin ED ALTRI DIPIETRISTI spaziano nel Grillo's Blog, con il chiaro intento di fare propaganda per Di Pietro.

Ne' mi e' piaciuto affatto che i due signori denigrino e sminuiscano continuamente le liste civiche e i meet-up.

Ricordo ai signori ED e Lenin che in un intervista di pochi mesi fa ( ne ho conservato copia) rilasciata alla Nazione di Firenze,
Grillo disse CATEGORICAMENTE che non si fida di Di Pietro.

Inoltre, nella stessa intervista, alla domanda del giornalista di come vede il futuro politico di Di Pietro e il suo la risposta e' stata:

"VEDO DI PIETRO A CAPO DI UN CENTRODESTRA ED IO ALL'OPPOSIZIONE"

Non intendo leggere dai soliti che sono balle, meglio chiedermi la data e la pagina della Nazione dove viene riportata l'intervista.

Quindi, ERGO, i signori Di Pietrini, sono pregati di andare a fare propaganda sul blog di Di Pietro e lasciare a Grillo la giusta esclusiva del suo Blog.

INOLTRE FACCIO NOTARE CHE GIOACCHINO è VENUTO QUI A DARE L'INTERVISTA E NON DA DI PIETRO BLOG.
RICORDO CHE DI PITRO BANNA NEL SUO BLOG CHI NON è D ACCORDO CON LA SUA POLITICA.
DI PIETRO è UN NOSTRO NEMICO.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 01.03.09 07:36| 
 |
Rispondi al commento

riccardo tu fai filosofia alla vdi pietro
è il comunista che combatte ed asbbattera berlusconi.

franco ruggiero, avellino
-----------------------------
Ti sbagli. Qui non si tratta di filosofia, ma si tratta di essere solo un tantino infromarti. Invece di berti tutte le cazzate che ti raccontano i tuoi compagni di partito, ti consiglio di comprarti un bel libro di storia e di leggerlo. Almeno così ti toglierai tutte queste fantasie sui comunisti.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 07:22| 
 |
Rispondi al commento

IO ONO COMUNISTA E NON ME NE VERGOGNO
SONO FIERO DI ESSERE COMINISTA.
IO COMBATTO L'INGIUSTIZIA
IO COMBATTO BERLUSCONI.
IO COMBATTO DI PIETRO
SOLO IL COMUNISMO POTRA SCONFIG ERE BERLUSCONI.
BERLUSCONI è AL POTERE DA 16 ANNI PERCHè ALL'OPPOSIZIONE C'è DI PIETRO...
SONO LA STESSA COSA...TUTTE E DUE ANTI COMUNISTI.
IO SONO COMUNISTA E SONO FIERO
http://www.youtube.com/watch?v=QSohmGUcfd0&feature=PlayList&p=A8CC32595A5E096B&playnext=1&index=51

franco ruggiero, avellino
----------------------
Sveglia e non eccitarti troppo. Essere comunista non significa essere oppositore di Berlusconi. Il comunismo prevede dei presunti ideali come il fascismo. Gli unici che possono contrastare Berlusconi o altri folli come lui, sono solo i cittadini informati. Può essere solo una coalizione di cittadini informati che essendo appoggiata dal resto del popolo riesce ad aprirsi un varco nella politica. Comunismo o fascismo, non fa nessuna differenza. Sono due correnti politiche che hanno fallito e questo lo dice la storia, non io. Secondo me, quando utilizzate certe parole, non ne conoscete neanche il significato e soprattutto la storia che certe correnti hanno alle spalle, ma le sparate tanto per rimanere in sintonìa con quello che dicono gli altri. Attenzione! Essere comunisti non significa fare opposizione. Si può benissimo fare opposizione anche non essendo comunisti.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 07:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le Ronde scortate dalle Forze Dell'Ordine !

Non ci si crede !

Buongiorno Blog
oggi Caffè con la scorta :))

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 06:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V3-day Falcone Borsellino Travaglio Di Pietro vs Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=W7HquaSi5-4

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 05:09| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner posta alle 01.17
************************************
IL SILENZIO E' MAFIOSO, APPUNTO E FASCISTA

Legalità su internet, il ddl Carlucci

di Elvira Berlingieri

On. Gabriella Carlucci, proponente del disegno di legge

Mai più contenuti anonimi, estensione integrale delle ipotesi di diffamazione previste per la stampa, istituzione di un comitato di controllo: sono le norme più discusse dell’ennesima proposta di legge che mira a intervenire su internet senza considerare le peculiarità dello strumento

Negli scorsi giorni è circolata in rete la notizia di un nuovo disegno di legge, promosso dall’onorevole Gabriella Carlucci contenente «disposizioni per assicurare la tutela della legalità nella rete internet e delega al Governo per l’istituzione di un apposito comitato presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni».

Il provvedimento non è ancora disponibile in via ufficiale, è ancora in prima lettura alla Camera e ancora lontano, quindi, dall’approvazione, ma ha comunque suscitato ampie discussioni in merito alla portata di tre dei quattro commi divulgati.

Le maggiori preoccupazioni riguardano, infatti, il divieto di immettere in rete qualsiasi tipo di contenuto in forma anonima.

Il divieto non sarebbe sanzionato direttamente, nel senso che solo qualora tali contenuti possano configurare un reato l’autore e coloro che hanno agevolato l’anonimato degli autori risponderebbero del reato commesso in concorso.

Il disegno di legge, inoltre, estende alle ipotesi di diffamazione commesse attraverso la rete internet tutte le norme che riguardano la legge sulla stampa, «senza eccezione».
Le novità sono molteplici e meritano una analisi.
Il divieto di anonimato in rete

Il primo comma del disegno di legge c 2195 recita:
È fatto divieto di effettuare o agevolare l’immissione nella rete di contenuti in qualsiasi forma (testuale, sonora, audiovisiva e informatica, ivi comprese le banche dati) in maniera anonima.

CONTINUA QUI:

h

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 04:43| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 19.19 di IERI
***************************************

IO NON STO IN SILENZIO,E VOI?

LA MIA OPERA INCESSANTE DI INFORMAZIONE DAL BASSO CONTINUA;

Perdete un minuto del vostro tempo a sentire come uno di voi, uno del blog combatte la falsa informazione, in un solo anno ammontano a più di 50 le mie incursioni telefoniche in trasmissioni radio televisive.

Dopo mesi di censura riesco a bucare il centralino filtro, con una nuova sim e con una voce in “prestito”, faccio chiamare da un amico poi vado io in diretta, intervengo alla “zanzara”uno dei peggiori programmi radiofonici al servizio della falsa informazione.

Intervengo al min 56.38,e siccome pongo un argomento scomodo per il conduttore pseudo-giornalista Cruciani… andate a sentire come questo “campione” della libera informazione mi tratta….

QUANDO METTO IN PARALLELO LA VICENDA MILLS CON QUELLA SACCA’, la prima taciuta perché il corrotto da Berlusconi Mills è stato condannato, la seconda rilanciata all’infinito dai media perché per le telefonate di raccomandazione di attricette amiche di B. è stata chiesta l’archiviazione….

Se non debelliamo,o per lo meno riduciamo, lo schifo rappresentato dalla falsa informazione non caviamo un ragno dal buco…

Dobbiamo alzare il livello di dissenso….

IO NON MI ARRENDERO’ MAI !

http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#

Scaricate l’mp3 di mercoledì, dalle 19 alle 20

Per fare informazione dal basso coordiniamoci...

cell.3771447634

mail;vittoriopampa@yahoo.it

contatto skype: paolo papillo

RESISTENZA IN OGNI ISTANTE DELLA GIORNATA

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 04:21| 
 |
Rispondi al commento

AH DIMENTICAVO IL MEETUP 14 DI BOLOGNA E' MARCIO NON CI ANDATE all'assemblea aperta alla città per l'elezione del candidato sindaco per la Lista Civica Beppe Grillo di Bologna, BEPPE PER FAVORE INTERVIENI C'E' UN'INFILTRAZIONE DELLA CASTA NEL MEETUP 14 BOLOGNA!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=e2Xx88Vv_Eg&feature=channel_page

Mario C. Commentatore certificato 01.03.09 03:37| 
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa postata da Manuela Bellandi alle 19.21 di IERI
******************************

ALLA REDAZIONE DI REPUBBLICA.IT

Diretto da: Vittorio Zucconi con Giuseppe Smorto g.smorto@repubblica.it

Vice: Massimo Razzi m.razzi@repubblica.it
Caporedattore: Angelo Melone a.melone@repubblica.it

Vice caposervizio:
Marco Bracconi m.bracconi@repubblica.it
Andrea Di Nicola a.dinicola@repubblica.it
Rosa Femia r.femia@repubblica.it
Daniele Vulpi d.vulpi@repubblica.it

In redazione:
Rosaria Amato r.amato@repubblica.it
Rita Celi r.celi@repubblica.it
Giovanni Gagliardi g.gagliardi@repubblica.it
Valerio Gualerzi v.gualerzi@repubblica.it
Alessia Manfredi a.manfredi@repubblica.it
Claudia Morgoglione c.morgoglione@repubblica.it
Bruno Persano b.persano@repubblica.it
Matteo Tonelli m.tonelli@repubblica.it
Alessandra Vitali a.vitali@repubblica.it

Spett.le Redazione,

scorrendo le vostre pagine on-line resto estremamente sorpresa nel non trovare alcuna citazione relativa alla seguente intervista pubblicata da Gioacchino Genchi sul blog di Beppe Grillo :

http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw

http://www.beppegrillo.it/2009/02/gioacchino_genc.html#comments


I contenuti di tale intervista sono quanto meno sconvolgenti e il vostro silenzio in merito non ha giustificazioni possibili .

Distinti saluti

*****

fatto lo stesso con La stampa e il Corriere della Sera...

FATE ALTRETTANTO CON GLI ALTRI GIORNALI!

CHE SAPPIANO CHE SAPPIAMO!

*************

JFK disse una volta..

Cittadino, e' giunto il momento di chiedere a te' stesso cosa vuoi fare per il tuo Paese..invece di chiedere sempre al Paese cosa puo' fare per te..

Attraverso il Blog, si viene a conoscenza di iniziative come quella postata sopra, che BISOGNA fare nostre..ATTIVARSI..

La voce del Blog la sentono e la temono..lo ammettono loro stessi, se si segue bene il loro comportamento..OMERTA' e' uno: grossa crisi in ALTO e' al numero DUE...la Piazza si muove

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 03:33| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Aresu posta alle 23.01 di IERI
***********************

Perchè non cominciamo dalla punta dell'inizio della radice?

Quanti sanno in che modo, con quali mezzi e fatti, e con quali aiuti è stata fatta l'Italia?

Leggiamo la storia che non ci raccontano.

Leggete e vi renderete conto del perchè non è possibile (si autodenunciano e ci autodenunciamo?)sconfiggere la mafia.

Cosa è la mafia?

Abbiamo il coraggio di ammettere che ITALIA = MAFIA = MASSONERIA dalla sua fondazione???

Chi si sente mortalmente offeso e incazzato nero da tutto questo, studi dall'inizio dell'inizio.

Grattare la punta dell'iceberg genera solo confusione, rabbia e impotenza.

Cerchiamo la radice Primaria!!!

Se l'Italia è nata così... Se le radici primarie sono queste... sarà (quasi)impossibile estirparle.

Non comiciamo dalla fine.

Ascoltate le conferenze del Procuratore Antimafia Dott. Scarpinato.

Studiate come siamo nati.

Rinascere. L'unica possibilità è Rinascere!

*******
Ottimo intervento..

Al link copiato qui sotto, ci sono diverse realta' dell'epoca e Piani per un dopoguerra di cui si legge normalmente poco al riguardo..tantomeno e' stato argomento di studio nelle scuole

Fondazione Crociani

http://www.fondazionecipriani.it/Scritti/appunti.html

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Estratto dall'articolo di IERI di Beppe Grillo
********************

Genchi era presente in via D'Amelio, ha visto il corpo carbonizzato di Borsellino, ha seguito le indagini sul segnale che ha innescato la bomba, non parla per sentito dire.

Borsellino era minacciato, ogni domenica si recava da sua madre, ma lo Stato non riuscì neppure a isolare l'area di parcheggio di fronte al palazzo con una transenna.

Genchi non è l'unico a indicare nella strage di Via D'Amelio la nascita della Seconda Repubblica.
******************

La Prima Repubblica:..gia' allora i Piani per il dopo-guerra e lo scambio di favori tra l'apparato militare e la criminalita' organizzata erano stati valutati e del lavoro fu fatto, in totale confidenzialita' e segretezza, per appunto il DOPO-GUERRA

Il GRASSO BANCHIERE volteggia MOLTO felice sopratutto in quella fase: vede che l'investimento per la distruzione ha creato quei danni che un nuovo investimento per la ricostruzione potra' essere richiesto..la legge del mercato..sui specis, ma in realta' e' SOLO e fu SOLO un mercanteggiare in termini amari, con la nostra RESA senza CONDIZIONI

Un Link rivede quel periodo ed introduce personaggi e piani poco divulgati

Un sito della Fondazione Cipriani

http://www.fondazionecipriani.it/Scritti/appunti.html

Buona Lettura


Ed . Commentatore certificato 01.03.09 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte e sogni d'oro.

A domani.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 02:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fine ha fatto il post di Grillo "Lo sciupafemmine"????????????????????????????????
E' sparito solo a me?

Gianna G., Torino Commentatore certificato 01.03.09 02:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POTETE CHIEDERE CONTO DEL SILENZIO SULL'INTERVISTA A GENCHI NELLE SEGUENTI TRASMISSIONI, PER ESEMPIO DOMANI MATTINA A PRIMA PAGINA, COSI' *SALVIAMO* GENCHI MA SOPRATTUTTO SALVIAMO NOI STESSI DALLA DITTATURA CHE AVANZA.

GUARDATE CHE LA REGOLAMENTAZIONE SUGLI SCIOPERI PROPSTA DAL GOVERNO E' L'ANTICAMERA DEL REGIME,IL DISSENSO TENTERANNO DI FARLO SPARIRE,CHI NON SI OPPONE A QUESTO NON HA SCUSANTE E' COMPLICE DI QUESTA GANG POLITICO AFFARISTICA MAFIOSA,MI DA' FORZA LA CERTEZZA CHE PRIMA O POI DOVRANNO RISPONDERE DI TUTTO QUESTO....E ALLORA NON AVRANNO SCUSANTI.CHE CONTINUINO PURE SU QUESTA STRADA ,AVRANNO DI CHE PENTIRSENE AMARAMENTE E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
FACCIAMO NOI INFORAMAZIONE,SIAMO TUTTI GIORNALISTI.
BASTA VOLERLO.

QUESTE SONO LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE CHE CONSENTONO INTERVENTI IN DIRETTA:

PRIMA PAGINA, RADIO 3 RAI
DALLE 7 ALLE 8 TUTTI I GIORNI
SABATO E DOMENICA COMPRESI.
N.VERDE 800050333

RASSEGNA STAMPA,RADIO 24
TUTTI I GIORNI DALLE 7.30
ALLE 8.30
N.VERDE 8002440024

RADIOANCHIO, RADIO 1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800050001

PARLIAMO CON L’ELEFANTE(giuliano ferrara), RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800240024

LAZANZARA,RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800240024


ZAPPING,RADIO1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800055101

ONOREVOLE DJ. RTL 102.5
DALLE OO ALLE O3
DAL LUNEDI AL GIOVEDI
TEL.02251515

RAI RADIO 2 NOTTE
DALLE 00 ALLE 02
DAL LUNEDI LA VENERDI
N. VERDE 800050002

TRASMISSIONI TV DELL LOMBRADIA;
ANTENNA 3 DALLE 12 ALLE 13
DAL LUNEDI AL VENERDI
N.VERDE 800166626

ARIA PULITA,LA 7 GOLD
DALLE 12 ALLE 14
DAL LUNEDI AL VENERDI
TEL.0245702312

ORARIO CONTINUATO, TELELOMBARDIA
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 13 ALLE 14
N.VERDE 800166626

UN CONSIGLIO: SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA DIALOGO MAGGIORANZA–OPPOSIZIONE. NON FATEVI RICONOSCERE ..

Ed . Commentatore certificato 01.03.09 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente i l problema non è l'attuale governo quanto lo stato di confusione mentale che anno gli italiani.

Gli italiani non sanno quello che vogliono e perciò danno modo a qualcuno di approfittare della confusione di idee per governare a suo piacimento

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 01.03.09 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questa intervista al Partito dei Pedofili Olandese. E' giusta questa libertà?
Vi posto solo un link è in più parti...

http://www.youtube.com/watch?v=7bc_MynidKg

Giuseppe Aresu (), Cagliari Commentatore certificato 01.03.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso che non e' piu' vice-ombra, franceshini vuole dare un segnale di discontinuita' e fare finalmene politica *seria*:
berlusconi e bossi hanno tradito il nord!!!!!

Un attacco a berlusconi?...nooooo!
...e' iniziata l'opera di demolizione di di pietro e riappropriarsi dei voti di quegli elettori che come costume italiano si lasciano abbindolare dal populismo e la demagogia a buon mercato!
franceschini e i vertici del PD hanno capito che la strada da seguire, per acquistare credibilita' e' quella indicata da di pietro!

Il PD si risollevera', le ali estreme risorgeranno e ci sara' l'agognata alleanza del popolo della sinistra...conventions e lacrimucce annesse!

PD e sinistre estreme ritorneranno alla ribalta a discapito di di pietro...prepariamoci a sostenere un'altro..."meno peggio"!

Di pietro tornera' al 3%...se non correra' da solo!
...di pietro scomparira'...e' deciso!!!!

Anthony C. Commentatore certificato 01.03.09 02:13| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/Whistleblowers/view.php?id=Whistleblowers&gg=081226&mm=0

AZZ, non sapevo che ero diventato FAMOSO !!!

forse prossimamente farò un "partito" ....
sono contrario alle "sovranità "...

ehehehhe!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.03.09 02:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo blog ci sono 5/6 persone che hanno l'arroganza di avere la certezza di aver capito tutto.........
e hanno l'arroganza e la sfacciataggine di attaccare chiunque si faccia venire dei dubbi........ e il motivo è fin troppo chiaro....IL LORO MOTTO E': NON LASCIARE CHE QUALCUNO STUZZICHI IL CAN CHE DORME.

Non so voi ma io sono certa solo di una cosa, non voterò mai un politico perchè i politici e i loro complici( dall'alto banchieri e dal basso galoppini) hanno rovinato L'Italia..... e a loro fa piacere se il popolo dorme.

Ma guarda un po'...questi 5/6 elementi si comportano come la peggior specie di politici

SONO STATA SPIEGATA? ^_^


Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, forse ne avete già parlato, forse non centra niente con questo post, ma sono due giorni che mi chiedo una cosa (...e che mi rode da morire...) L'altra sera al Tg2 delle 20 ho visto Scajola, ministro dello svilluppo economico, (...di chi???), dire che una centrale nucleare produce in un anno 1 metro cubo (UN METRO CUBO!!!!) di rifiuti tossici... Considerando che solo lui in un anno ne produce almeno dieci di m.e.r.d.a....come può un ministro dire una str... del genere senza nessuna conseguenza, anche legale...qui si tratta di menzogne, di bugie di fregnacce dette in diretta in prima serata alla gente...questo va menato, senza tante storie, va preso a cazzotti, perchè non tollero più che mi si raccontino ca.zza.te così grosse...sono due giorni che ho voglia di fare una macchina, tirare su un paio di amici e andarlo a cercare... scusate, ma questa proprio non riesco a mandarla giù...qualcuno deve fare qualcosa. il reato di falsa testimonianza non può essere esteso a casi come questo...aiutatemi perchè sono veramente in_ca_zza_to....

Antonio Gatto 01.03.09 01:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione