Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Grande Purga


purghePD.jpg

La Grande Purga

O il PDmenoelle si purga da solo, o va purgato dagli italiani. Ci vuole una Grande Purga per liberarsi dai rifiuti tossici della sinistra. Bisogna ispirarsi a Stalin e ai processi degli anni ’30. Senza spargimenti di sangue, sono sufficienti i voti delle prossime elezioni amministrative ed europee di giugno. Lo psiconano non vince per meriti propri, ma per la manifesta incapacità di Veltroni e Fassino e per il collaborazionismo di D’Alema, Bersani, Violante, La Torre, eccetera, eccetera. Essere candidati dal PDmenoelle equivale a un suicidio politico, a un bacio della morte.
Il PDmenoelle è il miglior amico del nemico. Gli ha regalato per decenni le frequenze radiotelevisive. Un bene dello Stato che consente allo psiconano di arricchirsi con la pubblicità e di operare un lavaggio del cervello quotidiano ai cittadini. Giorno e notte. Instancabile. In cambio di cosa Violante? Qual è stato il baratto?
Il PDmenoelle non ha eliminato nessuna legge porcata. Non ha riformato la legge elettorale, quella che consente a Fassino di far eleggere la sua consorte, la signora Serafini, per SETTE volte in Parlamento e a Topo Gigio di nominare deputato Enzo Carra, un condannato in via definitiva. Non si è mai occupato del conflitto di interessi. Berlusconi è figlio di Craxi, ma, dopo la morte del padre, è stato adottato dalla coppia D’Alema-Violante.
Ci vuole una grande purga per ripartire. Il Paese ha bisogno di alternative per cambiare, non di questi cialtroni. Veltrusconi non è un’alternativa, è un comitato di affari. A Piazza Farnese hanno parlato i familiari delle vittime di Mafia. Non un politico, dico uno, del PDmenoelle si è degnato di partecipare. Lo scorso luglio Piazza Navona era piena di elettori della sinistra sbertucciati dallo Scemo del Villaggio Globale, detto Topo Gigio, detto Walterloo, detto Veltroni. I referendum per cambiare le regole dell’informazione, la legge popolare per un Parlamento Pulito sono stati ignorati, demonizzati. Populisti, demagoghi, qualunquisti. Chi ha partecipato ai V-day è stato trattato come un appestato. La legge popolare Parlamento Pulito è ferma alla Commissione del Senato anche grazie ai membri del PDmenoelle. Mai sentita la loro voce in proposito. Ma alla bisogna, per evitare il processo a un parlamentare, Veltrusconi è sempre un sol uomo. Kamenev D’Alema si faccia processare, Zinoviev Violante entri nello studio di Ghedini, Bukharin Bersani si iscriva alla Confindustria della Marcegaglia a degli inceneritori e delle centrali nucleari.
Un partito farsa non ha bisogno di processi farsa. Questi non si faranno processare da nessuno anche se arriveranno al 3%. Se Craxi ha distrutto il PSI, questo gruppo di politicanti a tempo pieno ha distrutto l’intera sinistra. Addavenì Baffone!

Ps. Oggi l'avvocato Mills è stato condannato a 4 anni e 6 mesi. Tutte le informazioni sul caso Mills e sul coinvolgimento di Silvio Berlusconi sono disponibili nel post Mills giudicato, Berlusconi condannato.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa



Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°05-vol6
del 8 febbraio 2009


17 Feb 2009, 14:38 | Scrivi | Commenti (2667) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Questa lettera e` stata inviata al giornalista della BBC.
Previewing your Comment
to Mr. Duncan journalist BBC,subject,Italy unmoved by Berlusconi bribe case‏,this e mail was sent to Mr. duncan.kennedy@bbc.co.uk

Dear Mr Duncan I read your article on Mr. Berlusconi bribe Mills case through internet,90% of what you said is true,a very nice article,but the title I didn`t like it ( Italy unmoved by Berlusconi case) you should write next time,that Italians are not informed through newswpapers or Televisions,because Mr. Berlusconi and Company control the Press and tv,don`t forget that he owns three Tv stations,and control three pubblic tv stations,anyone who dare to tell the truth will be fired from their job,as it happened to Biagi, Santoro,Mentana,Sposini.ect His tv stations and newspapers brain-wash the Italian people.The only news we get is from the Blog of the MP Dipietro IDV,from the comic (blog) Beppe Grillo,and from the journalist Marco Travaglio,through internet.Best Regards a retired Italian fed up with the Italian corrupted and some criminal sentenced by the Court polticians that still are in the Parliament.J.Nocera

Posted by: joe nocera | February 23, 2009 11:22 AM

joe nocera 23.02.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento


?

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 06:07| 
 |
Rispondi al commento

TG5: informazione vergognosa.

22 Febbraio 2009, TG5 ore 20:00 Ho appena visto il vostro servizio sui romeni accusati per lo stupro avvenuto nel parco “Caffarella” di Roma. Non ho capito il senso di quel viaggio a ritroso realizzato dal vostro inviato nelle campagne tra i monti della Transilvania andando a scavare nelle origini se non spiegandolo col voler creare un perverso legame tra reato commesso e nazione di provenienza.
Protesto con forza e con rabbia colma di disgusto davanti al vostro servizio (giornalistico?) Per questo martellamento discriminatorio nei confronti degli immigrati in atto da tempo e per la vergognosa strumentalizzazione dei fatti, la vostra disinformazione è schifosamente degna di una propaganda nazista. VERGOGNA! Fomentate odio razziale, mistificate la realtà, agitate le acque “a comando”. La stragrande maggioranza dei reati di stupro in Italia, sono commessi da connazionali ma nei vostri TG c’è posto solo per immigrati stranieri.

Con tutto il mio disgusto

Stefano Marras, Cagliari.

Stefano Marras 22.02.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono 50 anni che i politici derubano la popolazione, ed ora si prendono i nostri TFR... forse non gli bastano più i 15 anni di pensioni procapite sottratti a tutti i lavoratori dipendènti che andranno in pensione a 70 anni (se ci arrivano)??? biànchi, rossi, neri e a pallini sono tutta una razza che non và d'accordo con gli esseri umani!!! il giorno che ci libereremo di questi ladroni... saremo tutti più felici! Svegliatevi, basta con le mondanità, è ora di far sentire la ns voce con l'azione: uno sciopero totale di 30 giorni (ripetibili) è l'antibiotico necessario pér far cessare questa INFAMITA' !!! perdiamo tempo a giocare, ci rimpinziamo di cibi succulenti,ci trastulliamo in casa con le nuove tecnologie, pensiamo solo a goderci i week-end, pensiamo alle vacanze, al sesso, mentre i politici studiano la maniera per continuare a derubarci per i giorni futuri... dimostriamo di essere tutti fratelli, scendiamo in piazza, incrociamo le braccia pacificaménte tutti insieme per almeno 30 giorni. coraggio organizziamoci. ciao baci Nycky (operazione Gandhiji)

Maddalèna ., Roma Commentatore certificato 22.02.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Nelle interviste a giornali e tv abbiamo sentito persone, anche dichiaratamente elettori di sinistra, d'accordo sulle ronde disarmate.Mi domando, vabeh, i politici di sinistra potrebbero anche non sentire e vedere queste interviste, ma qualcuno che gliele riporti ci sarà o no?Perchè se in qualche modo hanno saputo che la maggioranza è stufa e le ronde gli vanno bene, perchè la sinistra, fa sempre demagogia improduttiva contro chi invece certe cose gli vanno bene?La gente, quando ha problemi, non guarda a destra o sinistra, vuole veder risolti i problemi, da qualunque parte arrivi la soluzione, come in questo caso è stufa di questi stupri.Se un mio parlamentare o leader ideologico mi propone una cosa diversa da quella che mi aspetto, ovvio che non lo starò più a sentire.La sinistra parlamentare si fa sempre più male con le sue mani.Meditate compagni....

luigi bianchi 22.02.09 00:35| 
 |
Rispondi al commento

L’état c’est moi (Lo stato sono io).

Prepariamoci ad ascoltare questa affermazione da un nuovo personaggio che, probabilmente, assumerà il nome di Luigi XIV restaurando la Monarchia assoluta. I prodromi dell’evoluzione della situazione si sono già visti, e se ne continuano a vedere. Si è passati dal grido di “meno Stato e più privato” alla valutazione di rendere pubbliche le Banche dopo averle “risanate” dagli effetti della crisi finanziaria. Si è passati dall’evocato “liberismo” come panacea di tutti i mali, tanto economici che sociali, ad un più personalmente conveniente “liberismo di maniera” garantista non del comune senso di giustizia… ma della giustizia “ad personam”. Dalla distribuzione dei diritti a sé stesso ed ai propri sodali ai doveri dei propri sudditi, i moderni servi della gleba. Discriminando sulla dignità umana riconosciuta a tutti secondo i principi democratici: l’auto determinazione, il libero arbitrio come diritto QUANDO NON CONTRASTI LO STESSO DIRITTO DEGLI ALTRI SOGGETTI. Tutti i diritti “personali” si devono arrestare quando incontrano i contrapposti diritti degli altri. Si tende a restaurare lo storico sodalizio tra stato, chiesa e grassa borghesia. Accettando i principi etici religiosi da imporre a tutti, istituzionalizzandoli. Si è, però, opportunamente scelta l’organizzazione religiosa più potente sul territorio; se si fossero scelti i principi dei “testimoni di Geova”, come fare affidamento sulle trasfusioni di sangue per salvare la propria vita? Non soltanto, quindi, scoprire dopo aver vissuto una “misera” vita, di non aver neppure il diritto di scegliere per sé stessi una morte dignitosa. Mi rendo conto di aver finora parlato di uno schema già ampiamente diffuso, il tutte le strutture, il tutte le organizzazioni che diffondono privilegi a fonte di incapacità e parassitismo. Basta coordinarle tutte in un unico schema per diventare il “capo dei capi” il monarca assoluto. In attesa che tutto venga di nuovo stravolto dalla ghigliottina.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 20.02.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho 53 anni ho sempre votato comunista, perchè credo nell'ideologia marxista. Credevo all'onestà di chi mi rappresentava.
Ora non so da chi sono rappresentato, non perche la sinistra non ci sia più, ormai sono anni che la sinistra non c'è più a rappresentare il ceto medio e basso.
Continuerò ad andare a votare, perchè penso ai nostri vecchi che hanno sputato sangue per la democrazia e perchè noi avessimo il diritto- dovere di votare, cercherò di dare il voto a chi saprà far sentire il mio grido di protesta/dolore, nel vedere il nostro paese tornare alla dittatura.
Cerchiamo, tutti insieme di fermare lo psiconano e tutta la sua baracca, perchè la democrazia è veramente in pericolo, basta leggere tutte le leggi e i divieti che hanno approvato fino ad oggi.

Mauro C., Livorno Commentatore certificato 19.02.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Un breve FUORI TEMA dalla FINZIONE e CHIOCCIA del RACKET delle Veline e Caffeine, impiegate a tempo pieno sul Blog di Beppe Grillo (privato ed a Tema, oltre che tra i piu' visitati al mondo)

La FINZIONE con NICK esotico e che cavalca l'onda dell'importazione di culi e tette a basso costo dal Sud America, altro non e' che un NICK usato da vari PENNIVENDOLI..e' molto evidente questo fatto, in quanto scrivono tutti le stesse cose e girano alla larga e perennemente glissano dai meriti di un commento

Il carattere FINTO ed alla BASE di questo quotidiano CABARET alla BAGAGLINO, e' una GNOCCONA ARGENTINA..molto probabile, appartenente ad una di quelle famiglie coinvolte in MIGLIAIA di scandali dell'Amministrazione Menem

I fuggitivi da quella Amministrazione. ovviamente, ce li ritroviamo dappertutto..Spagna ed anche Italia

A proposito di Menem (un QUASI NANO come UOMO DI STATO...FALLIMENTARE e dolce col GRANDE CRIMINE DELLA DIRTY WAR..

***
Menem is noted for resolving territorial disputes with Chile, as well as for re-establishing diplomatic relations with the United Kingdom.

Menem is also infamous and criticized on a number of issues:

1-corruption

2-his pardons to former dictators Videla, Massera, and other convicted criminals of the Dirty War

3-the alleged failure of his economic policies, which (albeit effective in fighting inflation) led to unemployment rates of over 20 percent and one of the worst recessions in Argentinian history.

4-his alleged dubious handling of the investigations of the 1992 Israeli Embassy bombing and the 1994 bombing of the AMIA Jewish community center

Quindi....se leggete PERFETTI commenti della **pasionaria** (parolina non mia, ma da me usata per la CHIOCCIA e Farfallina Bella, direbbe un altro NICK (due note) di Uffici Stampa e Partito...detta parolina fu SCIPPATA QUI e fini' negli articoli di stampa a propostio del GRANDE FRATELLO ed HOSTESS)..mi sembra chiaro lo SCIPPO), sappiate che e' un RACKET in SMS

Ed . Commentatore certificato 19.02.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile quanti commenti di insulti arrivino. Soprattutto per la mancanza totale di argomantazioni e di umorismo. O rancorosi visitatori di Grillo, non vi bastano il TG1, TG2, TG3, TG4, TG5, Studio Aperto, TG$, Porta a Porta, Matrix (Ops, no questo no...), ecc. per giogioneggiarvi nel vostro brodo di ottimismo? Dovete rincorrerci pure sui blog per insultarci uno per uno? ... Fate pure, lo trovo molto divertente.

Matteo C., Ravenna Commentatore certificato 19.02.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di inviare in massa le dimissioni da italiani,e di dichiararci tutti quanti ostaggi di questo paese telecratico,mafioso, e di rifiutare le elezioni,fino a che non venga promulgata una seria legge sul conflitto di interessi,propongo di commissariare questa finta falsa democrazia.
Non dimentichiamoci mai anche che hitler e mussolini avrebbero vinto le elezioni...noi siamo un popolo con la memoria corta...siamo molto vicini al crak sociale e finanziario....

giulio grolli 19.02.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/
http://nelregime.splinder.com/

Vito Palumbo 19.02.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO.
BASTA ASPETTARE
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"
HA 71 ANNI GLI MANCA POCO "AUGURI BUONA FINE"

Vito Laudati, Gallarate Commentatore certificato 19.02.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

CENSURIAMO IL SITO DEL TGCOM..... è una cosa scandalosa..... provate ad andate sulla homepage e scrivere "MILLS" sul ricerca nel sito.... l'ultima notizia risale al 21/01/2009.... però in prima pagina c'è scritto che ieri sera al festival si è vista una tetta di patty pravo... che vergogna!!!!!

Christian L., Genova Commentatore certificato 19.02.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

continuate pure a demonizzare il pd come se fosse l'unico responsabile dello sfacelo della sinistra/centro. con chi volete andare al governo?col 5% di di pietro? ma non v'accorgete che così continuando rinforzate sempre di + il berlusca? ma non vi entra in testa che l'unico modo di contrastare il pdl è quello di fare un'opposizione dura e propositiva che di pietro non è in grado fi fare? quello che state facendo è solo qualunquismo inutile e dannoso verso tutti gli italiani.

nino ranieri 19.02.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAZZESCO!
E TUTTO CALCOLATO.....!
LA SARDEGNA ANDAVA A VOTARE,
E I RUMENI COMINCIAVANO A STUPRARE!
PROVATE A RICORDARE IMBECILLI, COSA E SUCCESSO
QUANDO SI DOVEVA VOTARE X IL NUOVO GOVERNO!
IMBECILLI!!!!!!!
VEDRETE QUANDO ANDREMO A VOTARE X L'EUROPEO,
SAREMO VERSO LA BELLA STAGIONE ,E COMINCERANNO
A RUBARE NELLE VILLE, CI SCAPPERA IL MORTO DI
TURNO: UN BEL VECCHIETTO SFIGATO,
E VIA!!!!!!!!!!
TV E GIORNALI CI DANNO IL NEMICO,
E LO PISCONANO VINCE ANCORA!
IMBECILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............................

carmine dacorsi 19.02.09 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DIBATTITO MARCEGAGLIA SCAJOLA

Interessante lo scambio dialettico tra le parti. Il Ministro accusa Confindustria di agire da “corvi” diffondendo analisi pessimistiche sulla crisi economica nazionale. La Marcegaglia respinge l’affermazione e, al grido “non sono un corvo”, PREVEDE un miglioramento dell’economia già nel 2009 se il Governo FARA’ DI PIU’ in termini di ASSISTENZA all’imprenditoria (leggi stanziamenti a fondo perduto a carico della fiscalità generale e/o mano libera sull’espropriazione del TFR del lavoro dipendente). All’insegna del solito: i guadagni sono esclusivamente nostri mentre i rischi e le perdite se li becchino gli altri. Forse è vero, non ci sono “corvi”, ma, se volessero vedere gli “avvoltoi” che si apprestano a banchettare sui cadaveri delle loro vittime, non dovrebbero far altro che specchiarsi. Prima ancora di cominciare a sbranarsi tra di loro, quando non rimarrà nessun altro da distruggere.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 19.02.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
spesso leggo divertito il tuo blog codividendone i contenuti, ma a volte ho la sensazione che tu ti sia un pò troppo elevato a giudige degli Italiani. E' importante la tua azione di "educazione civica" che porti avanti attraverso l'informazione che dai, ma anche la tua non è immune da faziosità. Io sono un militante nel PD, ho 35 anni ed è la prima volta che faccio politica nel mio paese in Veneto, quindi sono il classico esempio di persona impegnata per senso civico e non certo per rendiconto. Ho scelto il PD perchè l'idea di un partito che nasce dalle primarie, o che almeno tenta di farlo, mi è sembrato un buon inizio, consapevole del fatto che ci sarebbero comunque state difficoltà enormi per metterlo insieme. Come me la pensano migliaia di persone che si sono iscritte e che spendono il loro tempo libero per fare qualcosa. Io credo che anche questa gente meriti rispetto da parte tua. E' vero che la dirigenza è quello che è, che Veltroni ha sbagliato su molte cose e che i vari Rutelli e D'Alema dovrebbero andare a casa, ma è alrettanto vero che dietro di loro c'è comunque tanta gente che va avanti nonostante tutto. Infondo il PD ha tentato qualcosa di nuovo in Italia e il suo segretario si è pure dimesso dopo una sconfitta. Si era mai vista una cosa del genere prima? Non è accettabile che tu ci dia del "partito farsa" perchè prima di tutto il PD è un gruppo di persone, probabilmente incazzate o rassegnate, ma pur sempre mosse da buoni propositi.
Dove sono tutte le persone che si accodano ai tui giudizi, inneggiandoti ogni giorno. E' troppo comodo starsene dientro ad un pc a scrivere qualche post, criticando la politica degli altri, per poi spegnerlo e tornarsene alla propria quotidianità. Se in Sardegna stravince la destra non credo che sia tutta colpa di Veltroni, Soru e del PD. Forse agli Italiani, che non sono male informati o stupidi, va bene così perchè in realtà Berlusconi incarna quello che vogliamo. Il capo!

Andrea T. 19.02.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e adesso fuori D'ALEMA, FRANCESCHINI, FASSINO, RUTELLI, BASSOLINO, IERVOLINO e tutti i servi e le puttane che li hanno incensati.

VELTRONI, NON CONTINUARE A RUBARE DENARO PUBBLICO FACENDO IL MESTIERANTE A VITA COME PARLAMENTARE: VAI A LAVORARE DAVVERO, SE QUALCUNO TI PRENDE, HAI DISTRUTTO LA SX PEGGIO DI D'ALEMA, VAI A LAVORARE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FUORI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

SERVE UNA NUOVA FORZA ANTAGONISTA VERA, DURA E PURA DI OPPOSIZIONE AL MAFIOSISMO DELLA DX PIDUISTA BERLUSCONIANA

DAI BEPPE, ORA O MAI PIU'

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

secondo me:

la Sinistra ovunque sta distrugge tutto.

Berlusconi ha costruito un impero e ha le palle.

Tanti problemi ha il paese, ma i cittadini ne sono anche responsabili.

Pier Paolo 19.02.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sono d'accordo con te per molte, moltissime cose, ma vuoi una buona volta, invece di dire chi e cosa NON va (Veltroni, D'Alema, Bersani, ecc., ecc.) dirci chi e cosa VA??? E' facile parlare male di chiunque (L'è bel ciulè cun l'usel dur ma venta essi bun a ciulè cun l'usel mol!..) ma bisogna essere capaci di segnalare e sostenere chi merita! Se non ti esprimi in maniera propositiva va a finire che stufi tutti. Con affetto e stima.

Rosario Diaferio, Cuneo Commentatore certificato 19.02.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

MARCEGAGLIA: MA CHE BELLA PENSATA.

Bene, ci risiamo, quale soluzione potrebbe essere migliore se non utilizzare i soldi di “qualcun altro”? Neanche troppo originale la proposta avanzata dal Presidente di Confindustria. Sicuramente in linea con l’arrogante prepotenza di tutte le organizzazioni associative che, in nome del “loro” libero mercato, ne distorcono progressivamente le normali regole. Come affrontare l’attuale crisi? Come sostenere le Piccole Medie Imprese? Semplice, detto e fatto, tratteniamo il TFR per un anno nelle Imprese o utilizziamolo per costituire un fondo di garanzia per l’accesso al credito delle PMI. Vale a dire… usiamo parte del reddito dei dipendenti per finanziare il “capitale di rischio” d’impresa. Niente da eccepire sulla costituzione di “fondi di garanzia” ma… quel capitale di rischio DEVE essere costituito con FONDI PROPRI delle classi imprenditoriali di appartenenza. Troppo comodo non rischiare le proprie ricchezze mettendo in gioco le povertà altrui, meglio ancora se questi “qualcuno” vengono sapientemente privati di forza e mezzi per reagire. Siamo di fronte all’ennesima manifestazione di “furbizia” di una classe imprenditoriale incapace e perennemente assistita, costantemente presente nelle “classi dirigenti” delle organizzazioni associative. Quando le “cose” vanno bene i guadagni sono i nostri e non devono essere ridistribuiti, quando invece vanno male tutti gli aiuti ed i finanziamenti devono provenire dall’esterno. Qualcun altro deve correre i rischi determinati dalle contingenze della crisi; nel nostro esclusivo interesse.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 19.02.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo Beppe parla di PDL e PDmenoelle, ma finora non avevo ancora visto una cosa del genere:
una giunta in carica di centrosinistra (??) che si allea con Forza Italia pur di non perdere il posto.
Ma andiamo con ordine:
1. Aniello Cimitile (PD) è stato eletto a capo della provincia di BN nelle ultime elezioni contro (sarà vero?) il candidato PDL.
2. UDEUR di Mastella (che fa incetta di voti) sta da subito con Cimitile e la giunta è fatta!
3. Mastella in questi ultimi giorni passa con Berlusconi e abbandona la giunta.
4. La giunta è in crisi sta per cadere... ha bisogno di alleati... come fare?
5. Idea!!! Si alleano con Forza Italia e fanno vicepresidente l'ex on.Barbieri (FI) che neanche era candidato
6. Il matrimonio pd-pdl è fatto!!!!

Andate su
http://www.ilquaderno.it/?categoria=104&articolo=32144&sezionenotizie=12
e leggete l'aticolo.

zorrotropa x 19.02.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Franceschini?


hehehehhehehehhehehhe

huhuhuhuuhuhuhuhuhuuhuhu

hihihihiihihihiihihihihi

hoohohoohohohohohoohohooh

hahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhahah

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


no comment!!!!!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 19.02.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI TEMA

Segnalo all'attenzione dell'Amministrazione del Blog ed ai Blogghisti, questo COMMENTATORE TRUFFA e possibilmente un CRIMINALE

Sta usando un SIMIL NICK (Ed Ed) dopo eventualmente aver scippato, in passato, il mio solo ed originale nick mai usato in questo Blog, che era:

Edededed

Attenzione: questo TRUFFATORE e FINTO COMMENTATORE o chi per lui, non si limito' ascippare il NICK **Edededed**, ma cerco' di aprire conti email con quel NICK e vari tentativi furono fatti, sempre da quella fonte, per accedere al mio indirizzo email e dati personali

Le intenzioni SONO criminali, ed una investigazione a mie spese e' in corso..

Auguro alla MENTE di questa TRUFFA, una serena vita in Rete, ma se ci sara' una GHIGLIOTTINA, forse sara' molto BENVENUTA...

E' anche un invito a NON cadere in TRAPPOLE da TRUFFATORI...

Cliccate su ogni commento da **Ed Ed**..una FRODE

Ed . Commentatore certificato 18.02.09 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le dimissioni di Veltroni? Evviva, ben vengano perché non è possibile che il necessario schieramento politico alternativo a quello attualmente al potere debba essere sottoposto all’egemonia dei comunisti ancora superstiti.
Si tratta di uomini che, a suo tempo, hanno imparato dai soviet come entrare nelle stanze del potere e come radicarvisi anche a costo di vendere la pelle dei propri parenti e amici.
Non dimentichiamo che il cinico “grande vecchietto” D’Alema, degno erede del cinico “grande vecchio” Togliatti”, andava a comiziare ai vertici del PCUS a nome della gioventù comunista italiana.
E Veltroni? Veltroni è (era) il volto buono del molto aggressivo gruppo guidato, dietro le quinte, dal “grande vecchietto”.
Allora basta! E’ necessario e urgente che il gruppo destinato a dirigere lo schieramento politico alternativo a quello di destra venga formato da persone di provenienza non politicamente oscura e di mentalità moderna e democratica.

Antonio Di Cosola 18.02.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao BEPPE.

Io per tanti anni ho avuto un sogno quello di ritornare a vivere nel nostro bel paese con la sua meravigliosa gente.Io in Italia ci ritorneró a vivere ma non prima del raggiuncimento dell´etá pensionistica perché solo al pensiero di dover lavorare in Italia per poter vivere mi viene l´affanno non só come fanno i lavoratori dipendenti ad essere cosí pazienti non saranno mica tutti psicofarmaci dipendenti?Comunque io non volevo scrivere tanto ma dirti che leggere i tuoi messaggi e quelli di M. Travaglio e A. Di Pietro é sempre motivo di sollievo e di speranza fateci sentire tutti i giorni che c´é qualcuno che ci fá sapere veramente cosa succede e sopratutto che i freeblogger crescano ogni giorno sempre piú e la protesta non cessi finché non si raggiungerá lo scopo prefisso

un abbraccio

matteo coccia 18.02.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento

L’opposizione che vorrei

Intanto una opposizione che non sia il retaggio solipsistico di un solo partito tale da escludere tutte le altre anime della sx (di quale partito aperto sta blaterando Veltroni? Aperto a Berlusconi?)

Poi una opposizione che non rinneghi i valori, i principi e i simboli della sx, ciò che ne ha fatto uno dei più importanti movimenti morali ed economici del pianeta

Che stia dalla parte dei lavoratori, dei deboli, e dei diversi

Che non tuteli invece privilegi ed abusi di una Casta che si mette sopra la legge e èretende di delinquere in yotale impunità

Che alimenti e applichi i valori della Costituzione e sia informata alla solidarietà sociale ed economica e alla difesa della conoscenza e non si affianchi a subdoli tentativi di deformazione di quella che è una delle migliori costituzioni del mondo

Che difenda l’equilibrio dei poteri e il diritto degli elettori di scegliere i candidati e controllare gli eletti

Che lotti non solo contro la visione dittatoriale di B ma anche contro il persistente neoliberismo dell’UE

Che ponga in 1° luogo a se stessa la questione morale e sappia cacciare con fermezza chi non vi si adegua, ponendosi come esempio e modello civile
Che sia aperta al ricambio e ai giovani e non chiusa in consorterie consolidate

Che abbia 4 orrori da combattere: corruzione, conflitto di interessi, clientelismo e nepotismo

Che difenda la lacità dello Stato senza farsi succube della parte più retriva del Vaticano

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.02.09 19:48| 
 |
Rispondi al commento

cominciamo a mandare migliaia di email al parlamento europeo chiedendo tutti di non accettare nessuna candidatura alle europee di pesonaggi politici italiani , sono tutti corrotti o corruttori.
in primis silvio b. presidente del consiglio vedi processo berlusconi-Mills

francesco giovaruscio (ertrullo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 19:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

caro beppe cari amici il namo si deve dimettere .
ma non lo farà mai.
visto che il resto del mondo sa chi sia il nostro presidente del consiglio allora cominciamo a mandare migliaia di email al parlamento europeo chiedendo tutti di non accettare nessuna candidatura alle europee di pesonaggi politici italiani , sono tutti corrotti o corruttori.
in primis silvio b. presidente del consiglio vedi processo berlusconi-Mills

francesco giovaruscio (ertrullo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di seguire le notizie delle ultime ore, noto come purtroppo accade da molto che la dittatura mediatica colpisce ancora ,tutti i giornali europei e non solo mettono in risalto il caso Mills berlusconi ed in Italia silenzio.....
SONO STANCO DI ESSERE ITALIANO

maurizio casli 18.02.09 19:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 35,07% dei sardi aventi diritto al voto si è espresso a favore del candidato del centrodestra.
Più o meno ,stesso discorso per le politiche dello scorso anno e credo,ma non ho dati,per tutte le elezioni da quando vige questo sistema definito democratico.
MA DEMOCRAZIA NON SIGNIFICA GOVERNO DELLA MAGGIORANZA?
SONO TUTTI GOVERNI DI MINORANZE,INVECE E PURE ARROGANTI.
Bisognerebbe almeno farlo notare,esplicitare queste idee.
Sono queste che ci servono,se non vogliamo morire berlusconiani.

gianni fiorani, Brescia Commentatore certificato 18.02.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed Ed
godi pure, godi visto che appartieni al partito delle troie delle libertà.
Quando ti sveglierai ti troverai nella merda fino al collo.
Ti ci avrà portato il nano-merda.
Per adesso godi troia forzitaliota.

Carlo Grosso 18.02.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso che c'è solo più Silvio Berlusconi che cosa succedera?

Rino B 18.02.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche tempo fa,Marco Travaglio, condannato ad un anno di carcere in primo grado per avere scritto quello che gli Italiani Onesti pensano, si becca l'onore della cronaca nel TG1 delle 20.
Ieri sera, dopo la condanna (in primo grado, per carità di Dio)a QUATTRO ANNI E MEZZO DI CARCERE,l'avvocato inglese David MIlls, non è stato degnato nemmeno di un cenno,magari fra le notizia della ricetta del risotto alla milanese e delle tette siliconate delle donne pugili ( che andassero a fare in culo!).
Il prossimo anno con il canone della Rai mi ci pulisco il culo.
E che cazzo: Pari opportunità per tutti....

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 18.02.09 18:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Extracomunitari irregolari, senza lavoro e alloggio a casa loro;

leo R. Commentatore certificato 18.02.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sempre provato vergogna di essere Siciliano.
Adesso sono in buona compagnia.
Hei sardi, cosa si prova ad essere complici di mafiosi?
Spero che l'omino bitumato, venditore di assorbenti e di mastice per dentiere esaudisca i miei desideri:
una discarica per ogni pecora in Sardegna, ed una centrale nucleare per ogni mafioso in Sicilia.

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 18.02.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

VENEZUELA = il posto ideale x quelli di SX;
un dittatore di Sinistra che comanda,belle donne, buon tenore di vita,sicurezza, assenza di corruzione e sicuramente tanta + libertà (di manifestare, di stampa) che in Italia.

leo R. Commentatore certificato 18.02.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTO PAESE LURIDO SCHIFOSO CHE VOTA UN

PORCO CORRURTTORE INVECE DI METTERLO IN GALERA!

PAESE DI LECCACULO, TROIACCE, BESTIE IMMONDE,

GIORALISTI VENDUTI, SERVI DELLA GLEBA.

MALEDETTO NANO, TRASFORMI IN MERDA TUTTO QUELLO

CHE TOCCHI ED AVVICINI.

PDL = Partito Di Laide troie.

Giannicola Aresra 18.02.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molto dispiaciuta per la situazione Sarda, ma sento il sospetto di cose non pulite.
la gente non è informata o non vuole saperne della situazione italiana. Stanno pilotando i cervelli delle persone con la telvisione e ormai da diverso tempo. La paura è la grande protagonista del nostro tempo. Sono molto preoccupata per i nostri figli, che mondo gli stiao preparando? Cosa c'è dietro a tutta questa situazione italiana?
Sabrina 64

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 18.02.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO: “Craxi ha distrutto il PSI, VELTRONI ha distrutto l’intera sinistra. CI VUOLE UNA PURGA STALINIANA” - CROZZA: “LA DIFFERENZA TRA PD E PDL È SEMPLICE E ANATOMICA: BERLUSCONI IN SARDEGNA C´HA MESSO LA FACCIA, IO C´HO RIMESSO IL CULO”…
Lina Sotis per il "Corriere della Sera" - è finito il valzer di Walter, continua il karaoke di Silvio

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

CONFORMIST BLOG

Entrai in questo blog credendo agli uccellini.Ingenuo come sono credevo che ci fosse qualcuno che proponeva delle cose nuove, delle alternative davvero credibili, davvero trasparenti. Ho sempre aspettato qualcuno che non mi parlasse di Berlusconi e di Veltroni, di Di Pietro o di Alfano. Qualcuno che non mandasse a quel paese nessuno se non se stesso quando è incapace di proporre. Odio chi urla, chi giudica, chi si erge a luminare di verità, di giustezza delle cose. Detesto le bandiere, gli inni, i colori e il tifo ottuso. Vorrei vivere in un paese dove chi fa rumore lo fa per costruire, per dare una mano, per rendersi utile davvero. Il resto è musica già ascoltata,scadente, come quella di Sanremo.

Cordialità.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 18.02.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sig. Mills è stato riconosciuto colpevole e condannato a pagare 250.000 euro al Presidente del Consiglio, oltre alla condanna in prigione.
Però non lo trovo giusto! Una condanna equa avrebbe dovuto obbligare Mills a restituire 600.000 dollari, oltre agli interessi s'intende, alla stessa persona che glie li aveva dati. Non sarebbe poi stato così difficile, dato che, insomma, non c'era possibilità di scambio di persona!

gianni gibi, udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

scusate se ripeto questo post, ma sono davvero irritato! Sto leggendo in giro per il web un sacco di ca22ate su grillo e il blog. Vi riporto la risposta ad un messaggio di questa discussione (lo riconoscete,ci sono più $ £ € che parole).

Allora, visto che mi sono rotto della stupidità e delle menzogne,mettiamola così, a chiunque mi provi il contrario, darò un milione di euri! (poi tanto mi faccio rimborsare dal ricchissimo grillo...)

>

Emigrato Venusiano Commentatore certificato 18.02.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Che Berlusconi aveva vinto le ultime eleion8i per l'incapacità politica e il tradimento nei confronti del popolo Italiano da parte della Sinistra è, ed era evidente a tutti, escluso Veltroni.
Veltroni da le dimissioni quasi incazzato, dando la colpa del suo fallimento personale a Di Pietro e al suo giustizialismo.
Dopo il fallimento della non politica catastrofica di Prodi, invece di voltare pagina, Veltroni cambia nome e continua con la solita politica ambigua e fallimentare precedente, non gli è bastata la batosta che ha preso la sinistra tradizionale, sparendo dal quadro politico istituzionale, ah dovuto affondare e rovinare anche il nuovo partito, che a suo avviso doveva risolvere tutti i problemi e spezzare le reni a Berlusconi.
I risultati anno dimostrato il contrario, quando ha dovuto fare scelte etiche importanti, come il caso Bassolino, il sindaco e giunta di Napoli ha chiuso gli occhi, ma gli Italiani e l'opposizione hanno visto e sentito e purtroppo giudicato e pumito il suo Partito.
Quando il Governatore PD Sardo fece incazzare mezza Sardegna per il caso Spazzatura? Ha fatto il prepotente si! Ma l'ha pagata a queste elezioni! Tutti gli errori si pagano! Speriamo che il successore di Veltroni non rompa i santissimi a Di Pietro che è l'unico a fare vera opposizione all'operato di Berlusconi ed al suo governo antipopolare.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Iosto Balata 18.02.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

non si può dare neanche torto ai Sardi che hanno avuto come esempio la gestione della regione Campania, della quale si son fatti carico di un pò di rsu, forse gli son bastati.

ciao tutti\e 18.02.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo: il PD era nato male ed è cresciuto peggio, grazie anche al volenteroso contributo di molti suoi esponenti. "Ma anche" (come avrebbe detto Veltroni) di chi sostiene che a sinistra ci sono solo Di Pietro, Travaglio, Grillo e (raschiando il fondo del barile) Pietro Ricca. Dio (se c'è) ci salvi da questi sinistri...

Giuseppe D. 18.02.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

LA RICORDATE LA FAVOLA DEL PIFFERAIO MAGICO ?

BENE :
NOI ITALIANI SIAMO I TOPI !
IL PIFFERAIO MAGICO ( MANCO A DIRLO )!
LA POLITICA E' LO STAGNO IN CUI AFFOGHIAMO !

O CI SBARAZZIAMO DEL PIFFERAIO MAGICO E PROSCIUGHIAMO LO STAGNO (ELIMINANDO MOLTI POLITICI) O NOI TOPI NON TORNEREMO A VIVERE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 18.02.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

L’INARRESTABILE DERIVA DELLA SINISTRA.

Si fa un gran parlare delle cause di un naufragio, si parla di Ammiragli e Comandanti di vascello che litigano tra di loro, che si fanno “dispettucci”, per affermarsi individualmente nel partito. Questa però è una situazione comune a tutti gli schieramenti, dove si bada solo a fare qualcosa solo per se stessi e per i propri “referenti”, ma mai per la Nazione e per la democrazia. Nessuno parla delle falle nello scafo, delle cause che le hanno prodotte, della velocità con cui da quelle falle sfuggono i consensi. La sinistra, e non da ieri, ha tradito le aspettative della propria base elettorale. Di tutti quanti, in massima parte appartenenti al popolo del reddito fisso, incontravano progressivamente maggiori difficoltà dell’avere, per se stessi e per la propria famiglia, un’aspettativa di vita dignitosa. Solo ideologie, da tutte le parti, in ogni schieramento. Sappiamo tutti che il VERO libero mercato prospera esclusivamente dove la ricchezza, maggiormente distribuita, determina la migliore e generalizzata capacità di spesa. È l’unico modo per premiare le reali capacità, per dare efficace impulso alle migliori caratteristiche umane, tanto individuali che organizzative, per incoraggiare la ricerca e l’innovazione. Ed è anche l’unico modo per ripristinare la naturale legge della “selezione naturale”: chi non è in grado di reggersi sulle proprie gambe deve essere espulso dal mercato, deve ridimensionare le proprie ambizioni alle proprie capacità, deve cessare di svolgere attività parassitarie. Facendo salvi esclusivamente i casi di meritevole solidarietà. Equilibrio, questa dovrebbe essere la parola d’ordine… ma NESSUNO lo invoca, nessuno prova a realizzarlo.

Segue...

Carlo Guglieri Commentatore certificato 18.02.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Segue da ./.

Ma torniamo alle ideologie della sinistra, ad occuparci delle falle. Il “reddito fisso” tanto per stupida ingordigia degli organismi datoriali ed associativi, che per l’incapacità degli interni organi di rappresentanza è condannato all’estinzione. Pur producendo, fra stenti e fatiche, la maggior parte del “gettito fiscale” tanto sapientemente sperperato. Non se ne esce però in alcun modo, perché, al di là dei proclami, nessuno fa nulla per addivenire ad una corretta ed equa redistribuzione della ricchezza, accompagnandola al reale principio dell’equità fiscale. Le varie e variopinte ideologie spargono come mangime le loro teorie, contrapponendo, ad esempio, il “garantismo” al “giustizialismo”. Come se fossero il contrario l’uno dell’altro, mentre tendono a creare l’”ingiustizialismo”. Perché il “garantismo” è tutta un’altra cosa, è la protezione per le persone laboriose ed oneste. Sicuramente non uno scudo per tutti i delinquenti che trovano facile riparo dietro le “presunzioni” di innocenza e di “buona fede”, al grido di “nessuno tocchi Caino” e “meglio un colpevole fuori che un innocente dentro”. Bei principi, pienamente condivisibili se producessero risultati apprezzabili. Invece assistiamo a continui fatti di comune criminalità che scatenano nell’opinione pubblica contrapposti sentimenti. Il nostro buonismo ammanta i fatti delle ideologie con le quali veniamo nutriti. Guai a perseguitare gli autori dei reati se appartengano a categorie “svantaggiate”, come extracomunitari irregolari o peggio ancora nomadi. Ignorando il fatto che, per attuare il principio di “giustizia” condivisa, qualunque delinquente, di qualunque etnia, religione, classe sociale e chi più ne ha più ne metta, deve pagare per le proprie colpe. E restare associato a strutture carcerarie trasformate in “Aziende Produttive” a produrre un reddito con cui coprire tutte le spese detentive ed i danni prodotti alle vittime, prima di venire scarcerato.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 18.02.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ci lamentiamo della" mancata o falsa"democrazia?
....Oggi sono contento che in italia tranne l'ottimismo di alcuni siamo arrivati al famoso baratro......... più in basso di così è possibile andare!!!! ci siamo messi a scavare ?...
Sono sicuro che noi andiamo nella stessa direzione di quel paese... il Venezuela che oggi ha in carica a vita il proprio presidente,quella specie di rock star con lo sguardo sicuro e fiero di essere arrivato a fare quello che vuole.
L'italia ariverà grazie a noi Italini (poveri imbecilli)ad assomigliare a quel popolo sud americano .Ci svegleremo o continuamo a pensare di essre i più furbi ?
Chi ha fatto la politica è riuscito grazie all'ignoranza che ci contradistingue ,facendoci bere qualsiasi cosa ......l'importante è che ci sia il campionato di calcio ,le nostre amate trasmissioni sportive, ma soprattutto le famose guerriglie domenicali di questi dotti concittadini che esprimono in pieno l'essere italiano..... pizza e mandolino .
Di chi è la colpa!...

Gianluca Costantin, San Donà di Piave Commentatore certificato 18.02.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Corriere della Sera:
La Spagna è entrata ufficialmente in recessione nel quarto trimestre del 2008, registrando un calo congiunturale del Pil dell'1%, dopo la contrazione dello 0,2% del terzo trimestre. I dati sono stati comunicati dall'ufficio nazionale di statistica spagnolo, che conferma così i dati preliminari del 12 febbraio.

LA VOSTRA AMATA ROSSA SPAGNA DI ZAPATERO NELLA... MERDA...
GODO...
HO UN ORGASMO IRREFRENABILE!
Carissimi del Pravdablog!

Ed Ed 18.02.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo chi non ama la propria terra, la propria casa il luogo dove deve vivere può lasciare che venga deturpata da persone infelici come gli attuali politici. Salvo le levata di scudi operata da chi sente la necessità di difenderla per arricchirne la cultura per evitarne la devastazione, cercando di far comprendere chi sono quelli che dichiarano di amarla, invece,sono dei semplici bugiardi affaristi senza scrupoli sono stati purtroppo sottovalutati ed ora tornano da un passato che ha preteso un alto tributo di sacrifici. Stiamo scivolando verso momenti molto difficili, la pericolosità di queste persone è molto consistente, hanno potere, truppe di mercenari pronte per reprimere qualsiasi tentativo di cambiamento di rotta. I soldi il potere l'economia, sono troppo importanti per questi fannulloni. Ricordiamoci di resistere contro quasta teppaglia

emilio f., voghera Commentatore certificato 18.02.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Milleproroghe: no a pregiudiziali
Esame testo riprende dopo question time, stasera fiducia
(ANSA) - ROMA, 18 FEB - La Camera ha respinto con 240 si' e 261 no le pregiudiziali di costituzionalita' presentate dall'opposizione al decreto legge milleproroghe. L'esame del testo (che scade alla fine di febbraio) riprendera' dopo il question time, quando e' scontato che il governo porra' sul decreto legge la questione di fiducia.
----------
Ed in quelle milleproroghe c'è di tutto e di più.26 voti di differenza.

Claudia - Ts 18.02.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la mia email che ho inviato al pd meno elle network:

"Salve,
Se qualcuno di voi avesse un minimo di sale in zucca capirebbe che le uniche speranze sono affidate a Di Pietro,
il solo che abbia una minima credibilità in Italia.
Lasciate perdere Franceschini o Bersani, le solite facce che rappresentano la mollezza della sinistra di questi anni.
Non Sbagliate un'altra volta."

Mari Mario 18.02.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la fioraia di torpignattara (Ed.ed) ed il falso nazi Adolf (in realtà Abram) lavorano in coppia,
come Walter Chiari e Carlo Campanini.
Vieni avanti, cretino !
CLICK!
CLICK!
ZACCHETE !

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borsa in picchiata anche oggi, il listino inglese FTSE100 rischia si chiudere sotto i 4000 punti, una soglia psicologica importante che se venisse abbattuta aprirebbe nuovi strascichi e alimenterebbe nuove teorie pessimistiche sul futuro.
in sostanza oggi stiamo toccando il livello piu basso della crisi.
Ovviamente il sistema mediatico italiano non si preoccupa minimamente di trattare l'argomento all'insegna del motto:
Tappatevi il culo, niente cacca!

luigi filippi 18.02.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI : RINUNCIO ALLA SCORTA


Il capomafia e sindaco di villalba don calogero vizzini fece notare a mussolini, in visita in sicilia, che quand'era con lui (don caló) non c'era bisogno di scorta!

Ho pronto un post sulla mattanza condotta dal prefetto cesare mori dopo questa osservazione.

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME E COSE SERIE.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO …..SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI. ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.
messaggio cifrato nr. 666
Bisogna agire subito....questa volta bisogna agire.......le quaglie sono grasse e molte. Il problema è il portarle in Italia......La riunione è stata magistrale.....magistrale urla sotto e biancheggia il mare.....Gira sui ceppi accesi lo spiedo di quaglie e i tronchetti proveranno a scoppiettare sta il romano prode sull'uscio a rimirar stormi di uccelli che sono emigranti ma senza permessi.....e che profumo dalla ex cassa vr vi bl ora uni senza nessun accreditamento si muore se non si è già formalmente morti ..... fine messaggio nr. 666....

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 18.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Roma, sparano alle gambe
al regista Calvagna
Colpito da due in motorino. «Contro di me sette proiettili»

ROMA — «Erano in due, in sella a uno scooter: mi hanno chiamato per nome e poi hanno sparato sette colpi di pistola...». Stefano Calvagna, 39 anni, regista de «Il Lupo», sulla storia del bandito Luciano Liboni, e de «Il peso dell'aria», racconto-choc sull'usura...POVERACCIO...sbagliano sempre persone...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fosse vero,cosa che io non credo neanche se lo vedo con i miei occhi perchè da quando c'è questo fior di mascalzone a sgovernare le elezioni sono tutte truccate,non ci resta altro di dedicarci a vedere le TV del Nano,non ci facciamo il sangue marcio,manteniamo la pressione a livelli accettabili e in piu' avremmo figone visive per tutti.Però chi sente il cuore gonfio di dolore come lo sento io,non è facile.Ieri sono andato in uno spiazzo lontano da orecchie umane e ho gridato talmente forte NANODIMERDAMAFIOSO che quando ho finito mi sono sentito un po male.Onestamente penso che non posso rischiare di stare male per un simil delinquente.Che qualcuno o qualcosa ci aiuti,no Dio no lui se esiste si fa i fatti suoi .

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 18.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA:

« Spesso abbiamo stampato la parola Democrazia.
Eppure non mi stancherò di ripetere
che è una parola il cui senso reale è ancora dormiente,
non è ancora stato risvegliato,
nonostante la risonanza
delle molte furiose tempeste
da cui sono provenute le sue sillabe,
da penne o lingue.
È una grande parola, la cui storia, suppongo,
non è ancora stata scritta,
perché quella storia
deve ancora essere messa in atto. »

Walt Whitman.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho postato recentemente un articolo che riguarda uno studio della possibilita' del 25% che uno dei paesi dell'area Euro cioe' uno dei 15 attuali a causa della profondita' della crisi possa ritirarsi dall'Euro e ripristinare la sua vecchai moneta.

E' uno scenario politico possibile come anche che l'Italia possa essere il paese ma non perche' si ritira ma perche' verra' allontanata per i troppi debiti che affossano ancora peggio la recessione-depressione ormai in atto.

L'effetto domino che ne conseguirebbe renderebbero nullo sia il sogno Europeo che la North American Union tanto voluto dai membri del CFR IMF e lalla Commissione Trilaterale.

Il Governo Mondiale i Bilerberg e tutte le Societa' Segrete come la P2 tanto cara alla Banda Bassotti di Testa d'Asfalto avrebbe una battuta d'arresto oserei dire mortale.

Come vediamo in America 11 Stati hanno legiferato in favore di una Sovranita' locale e non piu' elargita ai banditi di Washington.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 18.02.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA:

« La vita di un popolo non consiste nel diritto
di eleggere i propri rappresentanti,
ma nell'invigilarli, nel dirigerli sulla via,
nel trasmettere loro la propria ispirazione.
Nelle piccole repubbliche antiche,
il popolo era chiamato a decidere intorno le leggi proposte.
Nei grandi Stati moderni,
l'associazione deve supplire all'esercizio impossibile
di quel diritto.
L'opinione del Paese dovrebbe legalmente,
normalmente rivelarsi
al governo intorno
a ogni cosa che tocca i più. »


(Aurelio Saffi)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Prepariamoci al lancio di monetine .

Liliana A. Commentatore certificato 18.02.09 16:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiacerebbe morire
(tra 100 anni)
senza aver visto
neanche per un poco
in questo paese

LA DEMOCRAZIA!

.

Eppure nei libri di storia,
o a volte, in certe nazioni... si trova!


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Lo show di Roberto Benigni sul palco dell'Ariston

«Silvio, diventa un mito
e fa' come Mina: sparisci»

Battute a raffica, Berlusconi nel mirino. E Gasparri annuncia azioni legali contro la Rai

ma' Gasparri sempre davanti al....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi al fax dell'azienda (che non va molto bene) della mia ragazza è arrivata un'offerta di aiuto da un'altra azienda 'targata' MEDIASET.

La crisi è solo nostra........

Loro vogliono mangiare anche le briciole......

Loro? Loro chi?
Mafiosi, massoni, pidduisti, infami, uomini senza madre ma soprattutto dannati per l'eternità.

Ma vi venisse un crampo al bu'o del capra

Simone Z. 18.02.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento


O.T.

ETA' DELL'ORO

Reuters - 18/02/2009 15:38:06
MILANO, 18 febbraio 2009 - Spinta dalla ricerca di un porto sicuro nella tempesta finanziaria mondiale, la domanda di oro per investimenti, che include ETF (Exchange traded funds), lingotti e monete, è balzata nel 2008 del 64% sul 2007, un
incremento che rappresenta 15 miliardi di dollari di valore.

Lo dice il rapporto Gold Demand Trends curato dal World Gold Council, ricordando anche un sorprendente risveglio di interesse per l'oro "fisico", che nel 2008 ha spinto dell'87% la richiesta per lingotti e monete.
A fronte di un prezzo dell'oro che in media di anno ha toccato 872 dollari - più 25% da 695 dollari del 2007 - i dati del WGC evidenziano che in volume annuo la richiesta è aumentata del 4%, attestandosi a 3.659 tonnellate.
L'andamento di oggi testimonia che l'interesse sul metallo giallo resta un dato di fatto: l'oro spot ha toccato un massimo di 973,50 dollari, record dal 22 luglio scorso, limando poi attorno a 965 nel pomeriggio, mentre martedì il maggior ETF con oro sottostante, lo SPDR Gold Trust, è balzato oltre 1.000 tonnellate mentre il prezzo in euro dell'oro toccava un record.

In rialzo anche altri metalli preziosi: l'argento è a un massimo di sei mesi, il platino al record da 4 mesi e mezzo e anche il palladio è in rialzo.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Niente paura compagni

Veltroni non se ne va davvero.
Resterà ancorato alla politica fino alla morte e possibilmente anche qualche mesetto dopo.
Cosa volete farci?
Ha ancora tanto da dare al popolo...

Le dimissioni, quelle vere, le vorrei dare io da questo paese moralista ma senza morale. Perbenista e mai perbene. Saccente e mai saggio.

Mario Angelino Commentatore certificato 18.02.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,dopo la vittoria di Berlusconi in Sardegna,in attesa della futura costruzione di una Centrale Nucleare sull'isola,mi piacerebbe anche sapere a quando il prossimo "nulla osta"sulla colata di cemento da parte del Gruppo Immobiliare con a capo Marina Berlusconi(Costa turchese/Verde?)a suo tempo bocciata dal Governo Soru.E dove nascerà?

Mario B., S.Maria Coghinas(SS) Commentatore certificato 18.02.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

STIMATISSIMO BEPPE GRILLO, LE RUBO SOLO QUALCHE MINUTO. SONO UN COMUNE CITTADINO DEL SUD CHE E' STANCO DI SENTIRE LE SOLITE "CAZZATE" DEI NOSTRI POLITICI. MA UN PAIO DI GIORNI FA CREDO SI SIA TOCCATO IL FONDO QUANDO HO ASCOLTATO CHE CLEMENTE MASTELLA SI E' CANDIDATO ALLE EUROPEE CON IL PDL.
VORREI CHE SI FACESSE QUALCOSA PER IMPEDIRE UNA PORCATA DEL GENERE VISTO CHE SONO SICURO CHE SARA' ELETTO IN QUANTO SAPPIAMO TUTTI IN CHE MANIERA E' RIUSCITO A DIVENTARE MINISTRO.
CREDO DOVREBBE AFFRONTARE QUESTO ARGOMENTO NEL SUO BLOG.
GRAZIE PER QUELLO CHE FA PER IL NOSTRO POVERO PAESE E PER COLORO CHE VORREBBERO E SOPRATTUTTO SI MERITEREBBERO UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA ATTRAVERSO IL SUO BLOG, I SUOI SPETTACOLI E L'ORGANIZZAZIONE DELLE VARIE MANIFESTAZIONI.

PIER L., CASAMASSIMA (BA) Commentatore certificato 18.02.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

scrivi.. scrivi...Ma qui non fanno passare certi commenti, e se passano vengono bannati subito dopo.

dario g., a casa mia Commentatore certificato 18.02.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Fintanto che si Viveva di una Falsa Abbondanza, si pettinavano anche i Calvi, e lo Si Tollerava.
Ora, siamo al Punto di Non Ritorno: o si Uccide osi Muore.
Lo Spreco ha Prodotto Questo.
Il Capitalismo, senza la Mediazione Sociale è Vampirismo.
Ovvio che ora Tutti sian di Fronte al Proprio Dio, nell'Assoluto.
Gesu', Budda, Zarathustra,Allah, il Signore delle Mosche...
Nessuno si frapporra' a Mediare.
L'Oppresso, non cedera' il Passo.
Poiche' il Nudo, per Egugliarci sin dalla Nascita, rimane sotto l'Abito.
Il Povero, si riveste di Dignita'.
I Ricchi nani, ricconi, piu' Ricchi dei Ricconi, Ricchioni, han da temere per la loro Esistenza.
L'unico Dato Precario Definitivo.
Sembra una Contraddizione, ma lo Scherzo è bello quando finisce presto.
E di Giochi di Prestigio, si son Stancati in Molti.....

enrico w., novara Commentatore certificato 18.02.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Buongiorno:seguo sempre i commenti di Marco Travaglio che mi indignano
profondamente.
Anche questo sulle leggi ad sisteman non ne è di meno.Sono convinto però
che esiste una sola possibilità per gli oppositori di questo governo
per vincere questa casta,scusate cosca,finanziario- politica ed è quello
d'introdurre la moneta elettronica sostituendo quella cartacea,anche
attraverso un referendum:le carte di credito o bancomat devono solo esser
numerate col codice fiscale della persona fisica o giuridica
dell'intestatario.Attraverso il sistema informativo lo stato sarà in grado
di seguire tutti i flussi finanziarinei minimi particolari.
Vantaggi:recupero di 1/3 del pil del nero,controllo della mafia,transazioni
tranquille,fine delle rapine,dei ricettatori,delle mazzette,del lavoro
nero,minor burocrazia ,semplificazione nei pagammenti e nei controlli e
tutto con una sburocratizzazione enorme, e tantissimi altri vantaggi che
per brevità non posso elencare.Tanto denaro a disposizione per fare tanti
interventi.Purtroppo nessun esponente politico si sente di promuovere un
simile programma parlando di violazione della privacy ma non a caso Putin
ha detto che l'Italia è la patria delle mafie e purtroppo sono d'accordo
con lui.

Riuscire ad introdurre la M.E. vorrebbe dire dare un colpo mortale alla
mafia che dovrebbe emigrare verso altre mete meno controllate. Questo
grande intervento dovrebbe essere esteso a livello europeo e bisognerebbe
anche utilizzare la disponibilità delle banche a realizzare un simile
progetto
Tutto qui. Non è una grande pensata come si dice a Napoli ma è una cosa
così logica che fa paura a tutti i politici ed ai loro mandanti.
Riflettete
un saluto cordiale
s.g."

giancarlo stefani 18.02.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

VI HO LASCIATO CHE SCRIVEVATE CAZZATE, E VI RITROVO A SCRIVERE CAZZATE.........

NON SONO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA, TENGO A DIRLO PER QUALCUNO CHE REPLICHERA'...........PERCHE' NON FATE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI LA PENSA DIVERSAMENTE.......

O DESTRA O SINISTRA, SONO TUTTI UGUALI O SORU O CAPELLACCI, TANTO SONO TUTTI UGUALI........

aLCUNI SI DOVEVANO DISTINGUERE, ED ERA IL POPOLO, MA VOI PERDETE TEMPO A SCRIVERE, E LE AZIONI LE RIMANDATE SEMPRE AL DOMANI..........

MA DI COSA AVETE PAURA?
IL MANGANELLO FA MALE, LO SO, MA QUANDO SERE PER CAMBIARE IL PROPRIO DESTINO IL DOLORE NON SI SENTE, ANZI TI CARICA ANCORA DI PIU'.........

MA CHI DOVEVA DIRMELO CHE MI SAREI TROVATO IN QUESTA SITUAZIONE E CON QUESTO POPOLO!!!!!
MI SENTO PROPRIO IN IMBARAZZO, PER LA SOCIETA' ITALIANA!!!!!!!!!

MA ALMENO UNA VOLTA SIATE SERI E PENSATECI QUANTO VALETE...........

FANCULO DESTRA E SINISTRA E CHI LI VOTA!!!!!!!!

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.agi.it/cronaca/notizie/200902181340-cro-rt11146-art.html

LAMPEDUSA, SCONTRI POLIZIA-IMMIGRATI, FERITI

(AGI) - Agrigento, 18 feb. - Tensione all'interno del centro d'identificazione ed espulsione di Lampedusa dove stamane si sono verificati scontri tra le forze dell'ordine e un folto gruppo di immigrati. Un incendio e' divampato in una delle strutture interne al Cie e secondo quanto si e' appreso ci sarebbero dieci immigrati ricoverati al Poliambulatorio perche' intossicati. Le forze dell'ordine avrebbero anche utilizzato lacrimogeni per riportare la situazione alla calma. Ci sarebbero dei contusi sia tra i migranti sia tra le forze dell'ordine. Gli incidenti sarebbero scoppiati per protestare contro il rimpatrio ieri di 107 di tunisini. Almeno trecento migranti fanno lo sciopero della fame. L'incendio all'interno del Cie sarebbe stato appiccato dagli stessi immigrati e una colonna di fumo e' chiaramente visibile anche dall'esterno del centro. Le fiamme sarebbero state fatte divampare dopo che alcuni tunisini avevano tentato senza successo la fuga. Una palazzina del centro di identificazione ed espulsione di contrada Imbriacola sarebbe stata completamente distrutta. Sul posto polizia e carabinieri in tenuta antisommossa.



Cio' che fa sorridere che a Washington questa rapina sventata da parte della FIAT dei 7 miliardi di dollari alla Chrysler e piu',l'hanno venduta come "finanza creativa". Un po' come hanno cercato di vendere gli inceneritori che spargono la morte come " termovalorizzatori a biomassa".

Si riempiono la bocca di belle parole,che mimetizzano tecniche di marketing e di vendita ben conosciute al Bandito Silvio Testa d'asfalto.

La solita figura dei mariuoli Italiani.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 18.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

allora ragazzi cosa facciamo...aspettoamo l'8 marzo le LISTE CIVICHE???....qui stiamo navigando alla cieca....io devo decidere se andare ai Caraibi o continuare a sperare in qualcosa di diverso...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Germania pronta per nazionalizzazione forzata banche

(Teleborsa) - Roma, 18 feb - La Germania affronta la crisi in atto con una mossa piuttosto risoluta, approvando un disegno di legge che consentirà la possibile nazionalizzazione, anche temporanea, delle banche.
La misura, approvata dal Governo tedesco, presieduto da Angela Merkel, si propone di evitare il collasso del sistema creditizio, accorrendo in aiuto di Istituti, quali la Hypo Real Estate, che hanno già ricevuto ampi prestiti ed altre garanzie dallo Stato.
Il progetto di legge apre la strada alla nazionalizzazione forzata, attraverso l'esproprio degli azionisti, di quelle banche che si vengano a trovare in difficoltà finanziarie.


http://finanza.repubblica.it/News_Dettaglio.aspx?del=20090218&fonte=TLB&codnews=654


QUASI DA NON CREDERCI.....NAZIONALIZZARE LE BANKE??? E COSA DIRA'LA BCE???E LA FEDERAL RESERVE BANK???

AAAAAHHHHHH QUASI DIMENTICAVO CHE IL PRESIDENTE DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E'UN EBREO......Dominique Strauss-Kahn


«Pur escludendosi l’eutanasia, ciò non significa obbligare il medico a utilizzare tutte le tecniche di sopravvivenza che gli offre una scienza infaticabilmente creatrice.
In tali casi non sarebbe una tortura inutile imporre la rianimazione vegetativa, nell’ultima fase di una malattia incurabile?
Il dovere del medico consiste piuttosto nell’adoperarsi a calmare le sofferenze, invece di prolungare più a lungo possibile, e con qualunque mezzo e a qualunque condizione, una vita che non è più pienamente umana e che va verso la conclusione».

Papa Paolo VI
(lettera al card. Jean Marie Villot, 1970)
----

Paolo VI un comunista senzadio.
Benedetto XVI lo allontanerebbe con scomunica.
A lui piacciono i vescovi innovativi, tipo quelli lefebvre-iani, che sono aperti alla accoglienza dei fratelli nazisti...

Chi bestemmia? Io o

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio semplicemente notare che, da allora, si sono susseguiti: pentapartiti di vario genere, governi Amato, 2, 4 Berlusconi, 2 Prodi, 1 D'Alema........
Se prendiamo per assunto che l'affermazione sia realtà......e l'Italia è progressivamente volta al declino.......
LA REALTA' PORTA UNA SFIGA LETALE......poi fate vobis.......
A me pare, quasi, quasi, sia meglio tornare a dividersi fra le vecchie ideologie......

Redpartisan realismo.....

-----------------------

non erano pentapartiti, e governcchi vari, ma associazioni a delinquere che dovevano rispondere a poteri FORTI (chiesa, finanza, massoneria, mafia, USA, URSS etc)

BASTA NON CONSIDERARSI RAPPRESENTATO DA NESSUNA DELLE PRECEDENTI ASSOCIAZIONI A DELINQUERE ED IL GIOCO E' FATTO!

E poi, a voler fare un bilancio su cosa hanno portato tanti governicchi, dobbiamo realizzare che stiamo MESSI MOLTO MALE, sia dal punto di vista economico (debito pubblico fuori controllo in una situazione di crisi generalizzata) sia dal punto di vista democratico (una cosca politica che facendo finta di litigare persegue gli interessi dei poteri forti che citavo prima)

CHI E' ONESTO DEVE MANDARE I GOVERNI PASSATI E I POTERI FORTI CHE RAPPRESENTAVANO (e rappresenano ancora) AFFANCULO!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 18.02.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Veltroni proprio ora doveva dimettersi???? proprio in concomitanza della sentenza MILLS??? ma dico io, ora che bisogna battere il chiodo sulla "stronzata Alfano" e puntare a far crollare testa d'asfalto quel corruttore!
Non puoi dimetterti e focalizzare l'attenzione sulle tue dimissioni e far passare in secondo piano questa sentenza! i giornalisti non cercavano altro :) contro Silvio meno si parla meglio è, giusto???
Che democrazia di merda... o meglio ma quale democrazia!!!

RIBELLIAMOCI A QUESTI SCHIFOSI MALAVITOSI

Daniele R., Roma Commentatore certificato 18.02.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi esprime la sua solidarietà solamente agli accusati di corruzione.
Si sente meno solo.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 18.02.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

..prima e dopo i Vday eravamo una grande forza, pronta a sferrare l'attacco...oggi cosa siamo???...le liste civiche,che in tutta la storia politica italiana non hanno fatto mai un CAZZO..xchè caro Beppe ci hai portato a questo...come Ponzio Pilato "me ne lavo le mani di questo sangue innocente"...xchè ci hai fatto questo...ci hai illuso e ci stai usando...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

VARESE : VIOLENTAVA LA FIGLIA ADOTTIVA DI 4 ANNI :PRESO!

E QUESTO ERA ROMENO O LEGHISTA ?

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se voi avete il diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il
diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro.
Gli uni sono la mia Patria, gli
altri i miei stranieri.

E se voi avete il diritto... di insegnare che italiani e stranieri possono lecitamente anzi eroicamente squartarsi a vicenda, allora io reclamo il diritto di dire che anche i poveri possono e debbono combattere i ricchi.
E almeno nella scelta dei mezzi sono migliore di voi: le armi che voi approvate sono orribili macchine per uccidere, mutilare, distruggere, far orfani e vedove.
Le uniche armi che approvo io sono nobili e incruente: lo sciopero e il voto.

don Lorenzo Milani

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

UN TROLL CHE SPAMMA E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!

...hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

13/02/2009, 12:28

Notizia di oggi, una banca estera che opera in Italia tramite una banca che una volta era dell'IRI, ma non faccio il nome, ha 25 pratiche di mutuo già deliberate (di cui una è mia) ma non erogano per mancaza di liquidità, L'atto è già fissato, vi farò sapere.
Notizia non di oggi, Principale istituto di credito, già fortemente penalizzato in borsa, non eroga più mutui per mancanza di liquidità. Era proprio l'istituto che tramite una sua consociata erogava mutui incredibili a persone incredibili, Vi terrò aggiornati anche per questo

Marco F., Torino Commentatore certificato 18.02.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Rinuncio alla scorta perchè ora non serve più a niente, è la frase cheho apprezzato di più del lungo discorso di Veltroni.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 18.02.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a questo punto..."colpirne tanti x educarne tantissimi"...vi piace la nuova versine della massima...ci possiamo sfogare su' tante MERDACCE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Se vogliamo dirla tutta, visto che Chavez ha fatto modificare la costituzione per essere eletto a vita, e questo da parte di un comunista, perchè ci stupiamo tanto se il Berlusca intende fare lo stesso?

Quello che fa un dittatorucolo venezuelano va bene, fregandosene della democrazia, e non va bene qui da noi?

Ma non siete voi che dite sempre che dobbiamo prendere esempio dagli altri Paesi?

Meg 2 Commentatore certificato 18.02.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Care pecore sarde il lupo lo avete visto..ore vi assaggerà coi suoi canini..auguri popolo di creduloni..divertitevi..

mark kaps Commentatore certificato 18.02.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

attenti che in Sardegna, Casini con il 10% era in coalizione con il PDL...E RICORDIAMO SEMPRE che il PDL ha perso IL 12% come il PD....vero vincitore l'ASTENSIONE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Cavalli nati con la fecondazione assistita e con il sesso predeterminato. I primi due al mondo sono nati a Cadriano (Bo), frutto di una sperimentazione coordinata dalla Clinica veterinaria dell' Università di Bologna.....

---------------------------

strano..il vaticano tace.....anche i cavalli sono creature di DIO....

forse perchè non erogano l'otto per mille ?
forse perchè non vanno in chiesa a lasciare offerte?
...in effetti i cavalli sono cattivi e meritano gli inferi....la domenica non vanno mai a piazza s.pietro a rendere omaggio al monarca !

bagnasco...un pò di rispetto per i cavalli...li usavate anche per squartare le vittime della santa inquisizione....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 18.02.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

ai bloggers di "sinistra"

ma la volete smettere di credere che esistano la sinistra e la destra?

Ma possibile che ancora qui si legga di "alternativa ideologica al nano"


Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net...
--------------------------------------------------

Caro Ector.......de gustibus.......

Questo è il tipico post da zampogne verdi con applausi di sottofondo.......

Personalmente la storiella del "non ci sono più dx e sx la sento da una ventina d'anni.......

Ok, ci sta.....

Faccio semplicemente notare che, da allora, si sono susseguiti: pentapartiti di vario genere, governi Amato, 2, 4 Berlusconi, 2 Prodi, 1 D'Alema........
Se prendiamo per assunto che l'affermazione sia realtà......e l'Italia è progressivamente volta al declino.......
LA REALTA' PORTA UNA SFIGA LETALE......poi fate vobis.......
A me pare, quasi, quasi, sia meglio tornare a dividersi fra le vecchie ideologie......

Redpartisan realismo.....

maurizio spina Commentatore certificato 18.02.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ MARK KAPS, PORCA MISERIA, HO BISOGNO DI PARLARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Il Deserto,Rafforza l'Anima, le Sensazioni Ultime e Fondamentali.
Siamo oltre la Tentazione Satanica, il Demone ha Attanagliato la Parte piu' Bassa della Nazione.
Le Persone di Buona Volonta', hanno retto alla Prova ed ora si Preparano alla Costruzione di un Nuovo Mondo.
Con il Vecchio Ordine....
Quello Naturale, Progettato da Dio per l'Uomo.
Non dall'uomo per lo Schiavo....

enrico w., novara Commentatore certificato 18.02.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

ORA E' PRIORITARIO NON VOTARE SUL COSIDETTO
"FEDERALISMO FISCALE".
LEGA-NORD IL MALE ASSOLUTO!!!!!!!

negli_gente 18.02.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera alle 2.00 di notte ho visto il tg 1 e la conduttrice corrisponde al nome di Barbara Carfagna mi auguro niente a che vedere con la Ministra etc etc.
occhio che il tempo si avvicina ,entro Aprile marcia su Roma..preparatevi

massaru pascali 18.02.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Il titanic affonda e "l'orchestra" invita a ballare...
mark kaps


MI SAI DIRE QUALE VOSTRO CONTRIBUTO IN LAVORO E TASSE PAGATE, FA IN MODO DI FAR STARE A GALLA IL "TITANIC ITALIA"?

SIETE TUTTI MINORATI E MANTENUTI DAI VOSTRI GENITORI!

FRA DI VOI SI FA FATICA A TROVARE UN 2% CHE LAVORA!

E CERCATE CREDIBILITA'???

ADOLF 18.02.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

HO L'ANTAGONISTA AL TRUFFATORE VENDITORE DI ASPIRAPOLVERI!
WANNA PENSACI TU!
D'ACCORDOOOO?????

mark kaps Commentatore certificato 18.02.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento


O.T.

Crisi: Marcegaglia, "Bloccare Tfr in azienda"

18 feb 14:49 Economia

FOGGIA - Il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, propone di "arrivare alla decisione che per un anno i flussi di Tfr non vadano all'Inps, ma vengano tenuti all'interno delle imprese'' per superare la crisi economica in Italia. ''Oppure - ha continuato - i flussi del Tfr potrebbero servire a creare un fondo di garanzia che aiuti il sistema del credito alle piccole e medie imprese''. La Marcegaglia lo ha detto incontrando i giornalisti a Foggia dopo una riunione con gli imprenditori locali. (Agr)

---

Cioè le liquidazioni dei lavoratori date in garanzia alle banche sui prestiti erogati al buio alle aziende italiane in difficoltà ???

La Confindustria chiede a noi lavoratori di metterci una mano sul cuore e aiutarli, a coronamento della splendida stagione di concertazione che l'ha contraddistinta ?

Senza ritegno.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

IO SONO GAY

Marco B. Commentatore certificato 18.02.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito dire dalle solite meretrici di Silvio che la caduta di Veltroni è colpa dell'allenaza con Di Pietro:
Okay da oggi comincia il linciaggio mediatico..

e gli italiani come al solito ingurgitano tutto...

3 malzo 3 malzo, tiarno di sopra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

CHE CONFUSIONE IN QUESTA FINTA DEMOCRAZIA GOVERNATA DAL POPOLO SOVRANO!
Da 60 anni nella ns strana democrazia occidentale ci sono gruppi forti che si scontrano per la conquista del potere. Persino la destra emarginata ci provò con colpi di stato alla matriciana e rivoltosi sedicenti generali al servizio dello stato. Ci hanno provato anche gruppi eversivi rivoluzionali a parole e passato ai fatti con attentati, omicisi, stragi e folli proclami numerati sotto la stella rossa delle BR.
O per gestire il potere o per sovvertirlo. Dopo l'ondata di MANIPLITE, si pensò che foasse arrivato il tempo giusto per cambiare in meglio e costruire una vera democrazia e uno stato moderno occidentale. Ma siamo in italia e si sa come vanno certe cose Scese in campo un certo Berlusconi, imprenditore di successo con una marea di problemi con la GdF, con i tribunali e con gli affari fatto fino ad allora. I politici lo sottovalutarono, i ruffiani e i voltagabbana, sempre numerosi e volenterosi, si acodarono alla sua corte e capirono che il vero potere, quello degli affari e della gestione della cosapubblica, si potevano fare con il concorso di tutte le forze in campo, IN NOME E PER CONTO DEL POPOLO SOVRANO.
lA COSIDETTA SINISTRA, sempre frammentata e numerosa, ma mai maggioritaria, come sempre cominciò a farsi male da sola e a sprecaretute le occasioni limitandosi a litigare, a dividersi e a evitare di governare il paese per trasformarlo in senso positivo e moderno. Dopo alerne vicende, rieccoci difronte ai soliti problemi, per leccarci le ferite che oramai hanno il pus e sono inguaribili. ognuno scarica la responsabilià su qualche altro e nessuno più è in grado di capire COSA VERAMENTE STA ACCADENDO E IN MANO A CI CI SIAMO ABBANDONATI. LA P2, LA MAFIA, LE COSCHE, I GRUPPIDIPOTERE, GLI AFFARISTI, GLI EVASORI, I TRUFFATORI SANNO COME E DOVE TROVARE IL POTERE DI DISTRUGGERE QUESTO PAESE INCANTATO E ADDORMENTATO.
NINETE E NESSUNO C PUO' SALVARE, SE NOI STESSI!
FUOCO

enrico ., formia Commentatore certificato 18.02.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

ma anche qui c'è CENSURA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è mai venuto in mente ai gerontosauri del PD che il motivo vero del crollo dei consensi del partito sta nel loro essere sempre uguali intramontabili con le loro facce e il loro linguaggio ipocrita sulle esigenze del paese e in particolare dei giovani che di esso rapresentano il futuro, e il non permettere a questi giovani di salire alla ribalta , di esprimere le loro esigenze e di portare avanti le loro battaglie , giuste o da correggere come noi che giovani non lo siamo più abbiamo fatto a suo tempo, e invece sempre loro i vari Dalema filosofeggiante, Finocchiaro che si presenta a ricoprire la carica di presidente della Sicilia e nel frattempo si cerca la sicurezza della rielezione in quel di Bologna, bell'esempio di credere in una missione come andava blaterando,Bersani il quale in prima battuta andato al governo non ha nulla di meglio che iniziare la sua grande battaglia politica dai tassisti di Roma esempio fulgido di pseudo populismo ,per poi lamentarsi sempre come una vecchia perpetua del conflitto di interessi di Berlusconi, Paarisi ministro della guerra che per finzione parla di pace e poi partecipa di gran carriera non a missioni di pace ma di guerra, Fassino che predica morale ma poi fa eleggere la mogie per anni e anni ( si può dire nell'Impero Caligola fece di più) etc. etc. Allora fino a quando questi signori non si toglieranno di torno penso che non avranno più il consenso dei giovani che potrebbe portare a una svolta nella vita politica del nostro paese ma potranno mantenere sotanto i loro privilegi di Casta ( come d'altronde fanno i loro compari dell'altro schieramento)perdendo definitivamente la stima , la fiducia di quel popolo di cui sempre si riempiono la bocca immeritatamente.

alberto famà 18.02.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Il cancro di questo paese stava a sinistra.

Gli italiani stanno con Berlusconi, lui rappresenta il potere, il denaro.

Un popolo allo sbando come il nostro, incolto, vigliacco e cialtrone ha trovato in Berlusconi il suo "gladiatore", il suo capo-popolo.

Siamo la vergogna dell'europa in fatto di democrazia e civiltà....

ci vorrano almeno 2-3 generazioni per cambiare mentalità.

La sinsitra di oggi sparisca da queesto paese, ben venga la dittatura che purghi e avvilisca tutti i cittadini perchè è quello che ci meritiamo!!!!!!

3 malzo 3 malzo, tiarno di sopra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avete un pò di dimestichezza con le lingue fatevi un giro sulla stampa estera a proposito del caso Mills: Figaro,El Pais, Time, NY Time, Tribune, Financial Time... tutti a chiedersi (e chiederci) "...ma al corruttore, niente?!?"

Per non parlare poi del fatto che si chiedano come mai,invece di sbattere la notizia in prima pagina, qui si parli solo dell'aumento del potere di Berlusconi grazie alla regionali e del collasso dell'opposizione.

In particolare gli inglesi si chiedono come mai il cavaliere sieda ancora al suo posto, visto che la moglie di Mills si è dovuta dimettere dal governo Blair non appena suo marito è stato iscritto nel registro degli indagati.

al lupo Commentatore certificato 18.02.09 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Gli italiani confermano la fiducia al governo al 46% mentre quella nel premier Berlusconi si abbassa di un punto ed arriva al 55%. Il Pd continua a perdere punti (il 2%) e viene sorpassato anche dall'Udc. E' quanto emerge dalla consueta rilevazione sulla fiducia nel governo effettuata mensilmente dall'Ipr Marketing per Repubblica.it. Tra i ministri Maroni conferma il suo primato (60%)ma perde il 4%.Alle sue spalle Alfano (Giustizia) e Tremonti (Economia).

Ecco...adesso Beppe che faccio? Mi dispero!?Calano i consensi sull'operato del governo ma COSTORO svettano !? Alfano e TREMONTI con D&G Maroni!?Ma sei sicuro che la democrazia DAL BASSO riesca anche con sti dementi che danno il consenso a certa gentaglia!?

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ai bloggers di "sinistra"

ma la volete smettere di credere che esistano la sinistra e la destra?

Ma possibile che ancora qui si legga di "alternativa ideologica al nano"

Il nano e la sua cricca sono disonesti!
La finta opposizione di finta sx era disonesta lo stesso...
quindi non erano antagonisti, MA ALLEATI CONTRO GLI ONESTI (e stanno anche malamente vincendo).

Si dovrebbero fare 2 soli poli Onesti contro disonesti

da un lato candidiamo tutte persone di provata onestà e dall'altro lasciamo il nano e la sua banda di pregiudicati, anche quelli di finta sx...

Se vince alle elezioni la cricca del nano emigriamo tutti...e voglio vedere come riescono a rubarsi gli uni con gli altri. Ci pensate la mafia che ruba alla P2 che ruba alla chiesa che ruba alla politica che ruba ai servizi segreti deviati?

Per far quadrar i conti in un'italia siffatta dovranno per forza chiamare tremonti e la sua contabilità creativa!

E' così difficle da capire tutto ciò?

E possibile che anche quelli che hanno un po' più di lucidità la smettano di parlare di "sinistra" come di schieramento antagonista al nano?

Da oggi chiamiamoci "Onesti" contro "disonesti"!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 18.02.09 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciatemi sfogare...

Ho lasciato un commento sul sito del PD dove
molto pacatamente ed educatamente
scrivevo che forse si continua a perdere perché ci si ostina a non fare chiarezza su un po' di cose:

fassino, d'alema, consorte, unipol, latorre e bocchino, rutelli e genchi, i magistrati di catanzaro, de magistris, forleo e i magistrati di salerno, violante e la sua sconvolgente dichiarazione alla camera...

MI HANNO CENSURATO
HANNO CANCELLATO IL MIO COMMENTO
E' DAVVERO INCREDIBILE
CHE PAESE
PORCO CANE...

NON AVRETE PIù IL MIO VOTO
QUESTO è SICURO

a buscaglia 18.02.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI :
CHE SA TUTTO, INTERVIENE SU TUTTO E FA L'ASSO PIGLIATUTTO, PERCHE' NON CI FA UN BEL REGALO, TAGLIANDO I SOLI POSTI DI LAVORO INUTILI, IMPRODUTTIVI E COSTOSISSIMI: QUELLI DEI PARLAMENTARI E DEI CONSIGLIERI REGIONALI ?

AL CONTRARIO : ASSOLDA MASTELLA !!!!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 18.02.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno mi spiega perchè da youtube non si può vedere il video dellla partecipazione di ieri a sanremo di benigni???? forse perchè ha parlato di silvio in modo non appropriato??? perchè la rai li ha fatti togliere???? ci stanno lentamente fottendo per caso???? ahiahiahi....

Valentina Michielin 18.02.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14 milioni a veder San Remo
14 milioni di soldati del Vaticano
14 milioni di elettori di Silvio

* * *

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 18.02.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scontri a Lampedusa,
clandestini in rivolta:
il centro è in fiamme
ore 14:2218 commenti
Violenti scontri tra immigrati e forze dell’ordine. Tafferugli scoppiati dopo che 300 tunisini hanno iniziato lo sciopero della fame per protesta contro il rimpatrio di 107 connazionali. Il sindaco: "Gli immigrati hanno dato fuoco al centro". Almeno 10 feriti

Massimo C., Zagarolo Commentatore certificato 18.02.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Chi fermerà Berlusconi alla guida del Pd?

http://www.youtube.com/watch?v=JCZOXzrUTeE&feature=related

Andrea B. Commentatore certificato 18.02.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Porca miseria mi sono distratta.
a me la tessera n. 2!


p.s.
Cristina, mi cedi la n. 1????

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la fontana dell’architetto giapponese Toyo Ito inaugurata a Pescara solo due mesi fa si è spaccata. Uno squarcio ora la attraversa. La bizzarra opera d’arte (ispirata nelle sue forme astratte ad un calice di vino) è costata più di un milione di euro.

------------------

quella porcheria ..un milione di euro....quanto sudore hanno versato i lavoratori italiani per cumulare un milione di tasse....

cari amministratori locali...ma andate a fare le pompe ai cavalli ...che è meglio !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 18.02.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso fare una domanda cari bloggers?????

Quale mossa di Beppe, da 2 annetti a questa parte, ha dato un mezzo frutto, significativo, certo, sicuramente riconoscibile?????

Grazie e in bocca al lupo per la ricerca....

Redpartisan rabdomanzia.....

maurizio spina Commentatore certificato 18.02.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

METTERE UN GIOVANE ALLA GUIDA DI UN PARTITO, E' MOLTO AZZARDATO, NON PERCHE NON ABBIA IDEE INNOVATIVE, MA PERCHE SAREBBE PIU FACILE CORROMPERLO.. SENZA ESPERIENZA...SAREBBE COME METTERE UN AGNELLO IN UNA GABBIA DI LEONI.. LO SBRANEREBBERO IN BREVE TEMPO.. SANGUE GIOVANE SENZA ESPERIENZA, SAREBBE MOLTO APPETIBILE PER LA DESTRA..

CI VUOLE UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA.. ATTORINATO DA GIOVANI CON IDEE NUOVE... SOLO IN QUESTO MODO PUO RINASCERE UN PARTITO...

E DITEMI SE SBAGLIO...
L'ESPERIENZA DI UN VECCHIO E LA FORZA DEI GIOVANI... RAFFORZA SPIRITO E FUTURO PER IL PAESE..
I GOVANI HANNO IDEE INNOVATIVE, MA DOVE VOLETE CHE VADANO, SENZA NESSUNA ESPERIENZA DI POLITICA?

E CHE SECONDO ME' BERSANI E' FORSE UNA DELLE POCHE PERSONE CORRETTE E SINCERE... IO PENSO CHE AVRA UN OTTIMO SUCCESSO...
SE DI LOGICA, NON CI FOSSERO I RINCOGLIONITI DI PARTITO.. DI D'ALEMA E COMPANI..
SAPETE, QUANTI GIOVANI CHE HO VISTO IN POLITICA, PIENI DI ORGOGLIO E DI VALORI, SBRANATI O COMPERATI DALLA DESTRA!!! A MIGLIAIA..
BISOGNA UNIRE ESPERIENZA E SANGUE GIOVANE, PER AVERE UN FUTURO MIGLIORE PER QUESTO PAESE.
SENZA QUESTA RICETTA, NON SI VA DA NESSUNA PARTE...

time shift, milano Commentatore certificato 18.02.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il titanic affonda e "l'orchestra" invita a ballare...

mark kaps Commentatore certificato 18.02.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,

l'unica speranza che abbiamo oggi, l'unico Leader

rappresentativo e dotato del carisma giusto in

linea con la gloriosa tradizione progressista è

l'On. Bassolino.

Dalla Base del PD e tutta la sinistra unita

gridiamo con forza: vigliamo Antonio Bassolino

Presidente del PD !!!

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 18.02.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA SI CERCARE UN COLPEVOLE PER LA SINISTRA!!

è UNA SEMPLICE EVOLUZIONE DEI TEMPI: SI GUARDI ALLA GRANDE COALIZIONE IN GERMANIA.

OCCORRE RIPARTIRE DAI VALORI DELLA PERSONA, DALLA CREDIBILITà DEL POLITICO, DAL BASSO, DALLA SCUOLA, ETC... QUINDI GRILLO HA RAGIONE...MA OCCORRE ESSERE INDIPENDENTI E RESPONSABILI, TRACCIARET UNA PROPRIA STRADA SENZA COMPROMESSI O DIALOGHI FALSI CON IL NEMICO COME HA TENTATO LA SINISTRA PER INTERESSE COMUNE NELLE MALEFATTE...

SI VOLTI PAGINA LE MALEFATTE SONO DI IERI E GLI ITALIANI VIVONO OGGI...

FORZA GRILLO, FORZA TRAVAGLIO, FORZA DI PIETRO E OGNI PERSONA ONESTA E PROPOSITIVA DEL PAESE.

PERFAVORE, CHE SI VADA D'ACCORDO, UNITI E SERENI.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

HA DISTRUTTO IL MORTADELLA

CI HA REGALATO ROMA

CI HA LIBERATO DEI COMUNISTI, FASCISTI, VERDI, SOCIALISTI, E STRACCIVENDOLI VARI

HA DISINTEGRATO DS E MARGHERITA

CI HA DONATO LA SARDEGNA

REGALATO L'ABRUZZO

TRA UN PO CI TOCCHERA' LAZIO E CAMPANIA

CHE DIRE RAGAZZI?

♪ GRAZIE VELTRONI GRAZIE ♪ GRAAAAAA-ZIEEE ♪

Massimo C., Zagarolo Commentatore certificato 18.02.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

AH AH HAH A AH HA AHA HA......!!!!!
AH H AHHA HA AHH AH AH AH AH AH.........
MILLS CORROTTO E CONDANNATO!
SILVIO IL CORRUTTORE ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
DI UNO STATO CHIAMATO italia,
UNICO CASO AL MONDO......!
AH AH AH AH AH A HH AHUUA AHUAHAH
ITALIANIIIII!!!!!!!!!!!!
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

carmine dacorsi 18.02.09 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

BORSA DI MILANO

DA AGOSTO 2008 MENO 40% !

NIENTE PAUVA! TUTTO SOTTO CONTVOLLO!
TUTTO PREVISTO ! I PICCOLI VISPAVMIATOVI LO PVENDONO IN CULO (LUMBARD PDL AN)
LA FIAT E MAVEGAGLIA PVENDONO INCENTIVVI !!!

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai sono sempre piu' convinto che dobbiamo scindere dal BLOG le velleita' politiche...prima e dopo i vday sembravamo una grande forza politica con il comandante Beppe Che Guevara....invece Beppe non Che...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 18.02.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Spero ardentemente che , come accadde per la famiglia Romanov (monarchia russa)cosi' possa avvenire per tutta la classe politica italiana.A partire da quel 'montato di testa'.Dopo di che , forse , potremo sperare di ritornare ad essere una nazione rispettata e vivibile e non più colonia degli Ameri-cani!L' Italia agli Italiani (autoctoni, naturalmente).

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 18.02.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SI PUò VEDERE BENIGNI SU YOUTUBE PER IL RICORSO ALLA RAI SUL COPYRIGHT...

BEPPE CHIEDI A BENIGNI DI FARE DA CASA UN RIASSUNTINO SEDUTO COME TU FAI CON LA FINE DELL'ANNO E METTILO SU STREAM E POI SU YOUTUBE...

L'ITALIA è SOTTO UNA DITTATURA COSA DOVRà ACCADERE PERCHè SI SVEGLI?

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SFASCIO DELLA SINISTRA

Cosi tutti i quotidiani, piu’ o meno titolano oggi con un certo compiacimento.

Ma siamo sicuri sia proprio cosi?

Un paio di considerazioni;
L’annunciata crisi del P.D. riguarda la sinistra ?

Molto ma molto marginalmente, anche perche’ per loro stessa ammissione Il Partito Democratico non era un partito di sinistra.
Non si puo fare come la fiat che chiede ai suoi operai di con-dividere le perdite, e di non dividere i profitti.

E’ vero, il popolo di sinistra, perche’ e’ di questo che si parla, quando si parla di sinistra, ha un problema di rappresentanza, la sinistra italiana come in tutta Europa e’ in crisi di rappresentanza, fa fatica a portare il suo messaggio, a spiegarlo,a farlo valere.
Ma la sinistra in Italia come in Europa e’ viva e permea tutta la societa’ .

Chi credete, altimenti , abbia riempito le piazze da questo autunno ad oggi?

Per la sua crisi di rappresentanza, la sinistra ormai si dipana da L’I.D.V.
A rifondazione comunista.
Passando da tutti i movimenti , dai Grillini, all’onda studentesca, ai comitati per l’ambiente, per la pace, contro il razzismo.

Fate attenzione, quando si parla di destra e sinistra, si parla di uomini e donne, si parla di idealita’, di cultura, di immaginare la vita.

Si parla di storia dell’ umanita’.

Siamo risorti dal nazi-fascismo, davvero pensate che questo teatrino possa spaventarci?

Massimo Ugolini 18.02.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARDO NEL BUIO!


fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

.........B B O O O O M M M M M M M ...............


.... che botto ragazzi!

Massimo C., Zagarolo Commentatore certificato 18.02.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


intanto Obama ha firmato il decreto anticrisi di 780 e passa milioni di dollari con l'intenzione di dar lavoro a tre milioni di persone entro il 2010 e qui nn si fa altro che esultare o lagnarsi della sconfitta del Walt come i maiali nostri politici che della crisi del Paese nn gli frega proprio un tubo!!!!!!che cazzo me ne frega di Bonolis e di Sanremo sono 28 anni che nn lo guardo, nn mi frega niente dei "vips" che pigliano i milioni la colpa nn è loro ma di chi glieli regala,pensiamo a cose serie per esempio alla prox caduta del pdl adesso tocca a loro no?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

3 milioni di persone al lavoro in due anni
In proporzione sarebbero 500 mila in Italia.

La cassa per il mezzogiorno da lavoro a molte più persone da sempre

ecco perchè voi sinistrorsi perdete!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 18.02.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto sommato sono contento per gli amici sardi per come sono andate le loro elezioni regionali, anche loro, come tante altre regioni italiane, potranno finalmente avere una bellissima centrale nucleare, poligoni e basi militari USA per sperimentare armi all'uranio impoverito e sentirsi "protetti" in caso di guerra dei nostri amici oltreoceano, qualche centrale a carbone (poco) pulito, nonchè inceneritori e discariche per tutti.
Ah dimenticavo anche qualche bella colata di cemento per i porti e le dimore necessari ai briatore di turno che daranno tanto lustro (e pochi soldi) alla vostra potenziale industria del turismo. AUGURI! (ne avete e ne abbiamo bisogno)

Lux Lux 18.02.09 14:14| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Cambiare nome ai partiti non serve.
Le "sinistre" hanno distrutto la sinistra,con la gioia di Berlusconi.
I personaggi del PD sono pappe molli.Ci vuole altro per Berlusconi:se li beve come acqua fresca.
Se ora il PD mette a capo Franceschini,ci risiamo per l'ultima partita:quella finale del povero PD.
Non c'è nessuno che,attualmente,sia in grado di contrastare l'avanzata del Pdl.
Ci vuole una persona con le palle.

Giuseppe V. Commentatore certificato 18.02.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con questi corvi:sono perplesso per gli scenari diffusi da Confindustria ogni volta che escono stime dell'Ocse o Fmi'': cosi' Scajola. Il ministro per lo Sviluppo economico osserva che i ''centri studi nazionali si compiacciono di diffondere il pessimismo, rivedendo sistematicamente al ribasso di mezzo punto le stime effettuate dagli istituti internazionali''. Vedo sempre posizioni dure di Confindustria e ogni volta c'e' un carico'', ha detto il ministro. Scajola ha invitato a non ''cedere alla rassegnazione'' anche perche' lo stesso Fondo ha sottolineato che ''nel nostro Paese la crisi si e' manifestata con caratteri meno accentuati rispetto ad altri Paesi industrializzati

------------

Il titanic affonda e "l'orchesta" invita a ballare...

scajola per te un bel posticino a fianco al bisuluscu a piazzale loreto non te lo leva nessuno...Specialmente chi non si è dimenticato le giornate che sospesero la democrazia durante il G8 nelle quali furono massacrati, insieme ai facinorosi, tantissimi manifestanti pacifici!

E.C.

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 18.02.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lamepedusa brucia

Marco F., Torino Commentatore certificato 18.02.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

intanto Obama ha firmato il decreto anticrisi di 780 e passa milioni di dollari con l'intenzione di dar lavoro a tre milioni di persone entro il 2010 e qui nn si fa altro che esultare o lagnarsi della sconfitta del Walt come i maiali nostri politici che della crisi del Paese nn gli frega proprio un tubo!!!!!!che cazzo me ne frega di Bonolis e di Sanremo sono 28 anni che nn lo guardo, nn mi frega niente dei "vips" che pigliano i milioni la colpa nn è loro ma di chi glieli regala,pensiamo a cose serie per esempio alla prox caduta del pdl adesso tocca a loro no?

sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 18.02.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Bersani the last choice!!!

Sergej Molotov Commentatore certificato 18.02.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUANDO SI ROMPE L'ECCITOMETRO DELLA...

Veltroni dopo aver fatto fuori la "sinistra antagonista" ha fatto fuori la "sinistra moderata".

La sinistra antagonista usa il suo tempo per frammentarsi ulteriormente tutti all'insegna del facciamoci del male: Tafazzi docet.

Mi auguro che il successore di Veltroni non si occupi di Berlusconi ma alla costruzione di un programmma di opposizione serio ed energico.

"SINISTRA".

By Gian Franco Dominijanni


Il Comunismo nel Mondo è stato ed è un fallimento.

Dai noi, i reduci rossi sono ormai allo sbando ed il riciclaggio veltroniano non è riuscito.

Ma attento, Popolo, stiamo passando dalla padella rossa alla brace capitalista, quella che ha bruciato (rubato) miliardi di euro agli Italiani.

Ce' una sola speranza e forse una via d'uscita :
dimezzare i politici e rimboccarsi le maniche !!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 18.02.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Allora?
'sto nome è saltato fuori o no?
Chi sarà il successore?

Girasole di Giugno, Treviso
--------------------------------------------------

Visto che ha preso piede DiPietro....chissà.....

Se si mimetizza un pò potrebbe avere buone possibilità Alessandra Mussolini......
Serenetta Monti....mi sembra un po eccessiva per squadrismo....

Ps.....

La lezione è sotto gli occhi di tutti ma..........
qui mettere la testa sotto la sabbia è sport nazionale....
Nè Grillo, nè DiPietro sono fenomeni e nessuno ha il coraggio di dirlo.
Nessuno di loro ha saputo leggere la situazione correttamente.......

Preferisco Maurizio Spina.....

Redpartisan beh, visto il panorama, quasi, quasi ci sto bene anch'io........il che è tutto dire....

maurizio spina Commentatore certificato 18.02.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei responsabili del fallimento!!!
Massimo D'Alema!!!

"Il giorno in cui ci sarà bisogno, e non è una cosa imminente, di trovare un nuovo leader del Pd bisognerà trovare un giovane"

Si proprio imminente non lo è perchè il bastardo governerà sino alla sua morte!!!!
Il nuovo giovane LEADER sarà sicuramente un vostro portaborse!!!!
Toglietevi dai coglioni!!!! Tutti però!!!!
Avete contribuito a distruggere questo paese!!!
Cosa aspettate che succeda la guerra civile???

GERONIMO . Commentatore certificato 18.02.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

SAPETE CHI E' IL CANDIDATO IDEALE A SOSTITUIRE VELTRONI ....???

CHUCK NORRIS!!!!!!


Che con una serie di calci rotanti spedisce il nano sulla Luna...

C. Z. Commentatore certificato 18.02.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

LA FIORAIA CULONA DI TORPIGNATTARA HA DI NUOVO CAMBIATO SESS E SI FA CHIAMARE DIEGO VIANELLO:


MI RACCOMANDO :CLICK E ZACCHETE !

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto c'è poco da rallegrarsi con la scomparsa dell'opposizione. Corriamo verso un regime sudamericano, certamente con il contributo della pseudo opposizione, moscetta direi. C'è gente che da sinistra, dopo note minchiate s'è spostata al pd e ora si è spostata a idv perchè sembra, dico sembra, l'unica opposizione rimasta. Stanno lì in mezzo al guado non sapendo da che parte andare. A destra? A sinistra? Boh, sicuramente tutti dietro al Vaticano. Infatti voterò per il Vaticano alle prossime elezioni.

roberta ., roma Commentatore certificato 18.02.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARFAGNO CERCASI...

Sul Corriere it ho visto le foto della Zanicchi al Festival.
Sembra Berlusconi con la parrucca!
Cerca sesso senza amore : lo troverà a forza di scorregge e se lo porterà con sè a Strasburgo?

nonno arzillo Commentatore certificato 18.02.09 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI DO' UNA DRITTA DI CHI SARA' IL PROSSIMO SEGRETARIO DEL PD RISORTO DALLE CENERI...

PIERLUIGI BERSANI.... E QUI LO DICO E LO CONFERMO.. SICURO AL 100%

E' UN UOMO CON LE PALLE QUELLO... SINCERO, ONESTO, E DICE LE COSE COME STANNO, CON PAROLE SEMPLICI.
SOLO CHE SI DOVREBBE TOGLIERE DALLE PALLE.. TUTTI QUEI VECCHI RINCOGLIONITI... COME D'ALEMA, FASSINO, JERVOLINO, LA BINDI.. ECC ECC.. CHE SONO ORMAI CARNE ANDATA A MALE..INCANCRENITA.. E CHE SONO QUELLI CHE IMPEDISCONO ALLA SINISTRA DI ESSERE COMPETITIVA E GIUSTA.
DOVREBBERO SCROLLARSI DI DOSSO TUTTO IL MARCIO CHE HANNO NEI LORO PARTITI...E SOPRATUTTO FARE OPPOSIZIONE DURE NELLE PIAZZE... E NON NEI SALOTTI DELLE TV...
DOVREBBERO AFFIANCARSI ALLE IDEE DI DIPIETRO.. E DIRE LE COSE COME STANNO COSTI QUELLO CHE COSTI.. DENUNCIANDO LA POLITICA E TUTTI IMALAFFARI...SOLO COSI PUO RINASCERE UN PARTITO ONESTO E SANO...E SOLO COSI FORSE, LA GENTE POTRA AVERE FIDUCIA NEI PARTITI DI SINISTRA..

E' UN DATO DI FATTO, CHE SE LA SINISTRA E' MORTA' E' PERCHE MOLTI DELLA DESTRA.. HANNO SPIFFERATO A CHI DI DOVERE.. I LORO LOSCHI AFFARI.. MANDANDO COSI LA POLITICA DI SINISTRA ALLO SFASCIO..
CI VUOLE CHE LA POCA GIUSTIZIA ONESTA, FACCIA PULIZIA IN TUTTA LA POLITICA, CON PIU CORAGGIO E CON PIU DETERMINATEZZA..
ALTRIMENTI A BREVE, CI TROVEREMO IN UNO STATO FASCISTA E DI UNICO POTERE... DOVE OGNI VOLTA CHE RESPIREREMO, DOVREMMO CHIEDERE IL PERMESSO A SUA BASSEZZA.. BERLUSCONI... INCHINANDOCI HAI SUOI PIEDI.. PER NON FARLO SEMBRARE UN NANO.

PENSO CHE NON E' QUESTO CHE VOLETE...

time shift, milano Commentatore certificato 18.02.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci lasceranno

Ci lasceranno l'illusione del voto! Ci lasceranno continuare a fare il tifo per questo o quello!
Ci lasceranno l'illusione della libertà e della democrazia!
Ci lasceranno continuare a fare le nostre belle battaglie di civiltà e ce le faranno vincere, ma perderemo quelle per i diritti veri, se mai ne riusciremo mai a farne qualcuna! Mica si può sempre vincere!:))
E questo a noi ci basta!

sancho . Commentatore certificato 18.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè l'avete con veltroni?
ormai è andto via, se avete un pò di coraggio, e con le parole vedo che non vi manca, cacciate berlusconi!!!!!!!!!!

EHEHEH, non avete abbastanza le palle per farlo!!!
Avete paura dei manganelli?

E allora teetevelo e basta commenti!!!!

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COMPAGNIA DI BERLUSCONI

Niente libertà di stampa;

azzerare trasmissioni tv d'intralcio;

tenere oscurati gli italiani dalla crisi economica con trasmissioni d'intrattenimento, calcio e notizie di cronache varie;

diffondere ottimismo falso;

continuare a sfornare leggi ad personam;

apparire su tutte le reti nazionali e private;

dare accontentini all'opposizione e spalleggiarli quando vengono indagati.

TUTTO QUESTO IN UNA SOLA PAROLA

"REGIME".

Guardo gli occhi dei bambini,

penso al futuro......,

SENZA FUTURO L'ITALIA CON QUESTA CLASSE POLITICA


LOTTIAMO PER DARE DIGNITA' E UN FUTURO ALLA NOSTRA PATRIA E AI NOSTRI FIGLI.

F. Mare

francesco mare, torino Commentatore certificato 18.02.09 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CORRUTTORE!!! FATTI AMMANETTARE!!!

CORRUTTORE!!! FATTI AMMANETTARE!!!

CORRUTTORE!!! FATTI AMMANETTARE!!!

CORRUTTORE!!! FATTI AMMANETTARE!!!

CORRUTTORE!!! FATTI AMMANETTARE!!!

Italia libera 18.02.09 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

vado al lavoro!
un saluto alla truppa!

Elio Tropio (elpio) Commentatore certificato 18.02.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

macatzomeddapoccodighel!!!
il referendum é stato firmato da quanti????
piu' di un milione!
perché il lodo alfano esiste ancora?
dipietrofaiqualcosaaaaaaa

jonathan berton 18.02.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

prova...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 18.02.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Allora?
'sto nome è saltato fuori o no?
Chi sarà il successore?
Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato

*******************************

non vorrei fare il pessimista ma, stando agli ultimi 15 anni di storia del centrosinistra, il successore sarà uno che ci farà rimpiangere il predecessore...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

grazie di tutto walter
ti ricorderemo in eterno
quella è la porta puoi andare

alan b., bologna Commentatore certificato 18.02.09 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il dott. HOUSE!!!

Ecco il candidato giusto!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica sotto Carnevale, almeno ci si confonde tra + di 13051 pagliacci in maschera...

Sergej Molotov Commentatore certificato 18.02.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

TG-ELIO EDIZIONE ELLE 14.00 circa

ITALIA:
Grazie alla vittoria elettorale in sardegna, la fuga del "nemico" valter dal PD, l'economia che tira come una locomotiva senza freni in discesa, la fiat che ha comperato la GM, la BMW, la Mercedes, tutte le case giapponesi, la Moto guzzi ha vinto la sfida con la honda e la suzuky, la radiomarelli che ha surclassato la thompson e la sony, e tante altre "logiche" vittorie delle patrie industrie sulla concorrenza straniera, la mercegaglia premio nobel per l'economia, la russa premio nobel per la pace, brunetta premio nobel per l'altezza, ecc. ecc.
berlusconi ha dimostrato, come se ce ne fosse bisogno, che l'italia è il primo paese al mondo, alla faccia dei disfattisti, di solito, anzi sempre, di colore rosso.

ora si aspetta che vengano regolarizzati tutti gli immigrati alle frontiere che dall'europa vogliono entrare in italia, che per decreto "ed patriam" da domani si chiamerà "paradisia".
Gli inglesi ci cureranno i giardini, quelli tedeschi ci riperanno le macchine, quelli francesi ci prepareranno il pranzo, quelli polacchi ci puliranno le case, quelli rumeni ci difendano dai testimoni di geova, e così via!

lunga vita al silvio, lunga vita al faro dell'umanita, l'italia!

cazzo, scusate, è andata in onda la scaletta del TG4 al posto del nostro!
abbiate pazienza, a breve un vero TG.

il vostro inviato: elio giardino

Elio Tropio (elpio) Commentatore certificato 18.02.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

DIAMO FUOCO A RAI E MEDIASET

Da più post in questo blog si alza forte il grido : a fuoco la rai, a fuoco mediaset, a fuoco l'informazione di stato, Bonolis, il grande fratello, a fuoco Vespa, Fede, Mentana, a fuoco Xfattor, a fuoco amici a fuoco tutto. Tranne questo spazio: la loro bocca della verità.
Poi basta approfondire un pò e scopri che tutti, anche in questa bocca della verità, guardano Sanremo. Allora mi chiedo: ma che mondo di quaqquaraquà è questo?

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 18.02.09 13:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA è un paese perdente nel mondo, proprio perchè gli italiani sono dei perdenti....


VERGOGNOSO..........Vedrete che benigni per un pò non apparirà più in TV.....

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido il commento del sig. Tinazzi!!!!

Dobbiamo muoverci,
creare un movimento nazionale,

ma occorrono leader che intraprendono queste iniziative, da soli non riusciremmo (e non ci darebbero spazio).

BEPPE (insieme agli altri vicino a TE), devi aiutarci a creare questo movimento.

Altrimenti l'Italia andrà al macero.

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 18.02.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti troppo di sinistra . . .

Topo Gigio troppo poco di sinistra . . .

E' vero !

Puntiamo sulle Eolie.

dario ogliastro, viareggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

TG5, TG4 e STUDIO APERTO SVERGOGNANO IL WEB

In questi ultimi giorni ho notato un incremento di servizi dei TG sopra menzionati, tutti volti a denigrare internet. Per ricordarne solo alcuni: "La droga corre sul web" e "YouTube fomenta gesti estremi" (come nota di apertura...). Non è che stiano preparando una lenta e astuta propaganda e delegittimazione per il controllo dell'unica informazione libera?
Non sarebbe il caso di tenere traccia di tutte queste avvisaglie?

Patrizia Sangaro Commentatore certificato 18.02.09 13:45| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io insisto per MASTELLA!

Mastella è l'uomo giusto!
Ha polso, carattere, ideali e glielo freghi pure all'omino, che ti sarà riconoscente per averglielo tolto dalle balle.

MASTELLA!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stato legittimo e super stato fascista

C'è uno stato legittimo che viene soffocato ed uno stato effettivo che sta adeguandosi al nuovo ordine europeo. C'è un'europa legittima che viene soffocata silenziosamente dall'europa dei commissari. Ci daranno la possibilità di votare per il parlamento europeo, ma tutto il potere sarà in mano ad oscuri commissari che nessuno avrà votato.
Così tolgono strumenti allo stato legittimo, vedi taglio sulle intercettazioni, e rendono sempre più capillare il controllo dei cittadini che vivono fuori dalla cittadella dei maiali!
Passeremo al super stato fascista europeo senza neanche accorgerci!

sancho . Commentatore certificato 18.02.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Scusate...ma possiamo evitare di guardare troppa TV???
Iniziamo con non guardare sta porcheria di Sanremo, 1milione a Bonolis e chissà quanto a Benigni...ma perfavore...
Quando si organizza la giornata del "NO-TV"???
Ci hanno lobotomizzati con questa TV-Spazzatura, TV = Falso, Programmato, Tanti INDIVIDUI che non sanno far niente, ma solo stare avanti una telecamera.
PLEASE!!!

Fulvio ., Catanzaro Commentatore certificato 18.02.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Eh adesso chi arriva Bersusconi ?
D'Alesconi ?
Francesconi ?
Cambiano le maschere, ma il mostro dietro è lo stesso..
Ma quando li appendiamo per i c...ioni ?

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piu' immigrati entrano piu' la lega si frega le mani..senza di loro non esisterebbero, altro che prenderli a cannonate..visto l'andazzo in aumento secondo me con la libia han fatto proprio il contrario di quanto pubblicizzato. Per loro l'equazione e' 1 immigrato = 1 voto verde in +

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

appena vi toccano uscite con la testa fuori a mordere...
finitela....buffoni.
insomma berlusconi è al potere da 16 anni...e voi siete sempre gli stessi a fare i buffoni all'opposizione.
cosa dite??...grillo ripeten : berlusca è asfaltato...berlusca è nano...berlusca vi inkula ecc ecc....intanto berlusca è al potere da 16 anni.
l'altro il saprofita di pietro...berlusca si fa le leggi x non andare in galera...berlusca è un ladro ecc ecc ed intanto berlusca è al potere sempre da 16 anni.
che voglio dire con questo?....semplice che anche grillo e di pietro sono all'opposizione da 16 anni percio' questo è il teatrino.
anche di pietro e grillo hanno fatto i milioni ... grazie all'opposizione che fanno a berlusca..ok?
faccio una proposta.....iniziamo a cambiare gli uomini che fanno opposizione....grillo cede il suo blog ad altri....e di pietro passa il partito ad altri...cosi almeno vediamo se berlusconi resta ancora li.
insomma facce nuove all'opposizione anche giornalisti nuovi che facciano critiche diverse .
non aprite discussioni...tanto è inutile sia grillo che di pietro non molleranno mai...sono cosi presuntuosi che diranno che senza di loro non si fa opposizione...poi vedrete.
cittadiniiiiiiiii
non fate i kuglioni
cambiare l'opposizione è la prima cosa da fare.

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 18.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


VOLETE SAPERE CHE FINE FA

VELTRONI.


SE NE VA CON BERLUSCONI

PAROLA DI GIANNI ZURLO

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 18.02.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso?
Che si fa adesso?
Cosa possono fare i poveri PiDiini della mia città che stavano aspettando indicazioni dal partito per iniziare la campagna politica?
Come faranno?

porca miseria....

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
hai ragione tu in quanto alla purga, ma se mi permetti andrei oltre; se, come nel caso del secolo la sinistra è per il rispetto delle volontà espresse in piena coscenza e contro l'accanimento terapeutico; auspichiamo anche noi una fine veloce di questa non vita a cui oramai la "democrazia dell'alternanza" (prima a me e poi a me lo stesso)a costretto il giovane partito in questione.
Niente purga, togliamogli il sondino dell'idratazione ideologica di partito riformista, alle prossime europee non votiamo più nessuno appartenenete a questo o a qualsivoglia partito che abbia nelle proprie liste anche solo uno dei "non morti".
Loro non molleranno mai le loro sedie, ma non devono più pensare, neanche per un attimo, che il paese abbia ancora qualche scrupolo nel regalare loro quello che meritano: la dolce .......euchessina.

Aldo Goria (goal62), Asti Commentatore certificato 18.02.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Walter se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città

A Roma il banco è vuoto, Walter è fuor di sè
È triste il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me

Chissà se tu ci penserai
Se con i tuoi non parli mai
Se ti nascondi come me
Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare
Stringi forte al te il cuscino
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la solitudine

meri c Commentatore certificato 18.02.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA qualche telegiornale ha parlato della condana di Mils? Qualcuno l'ha detto che Berlusconi è un corruttore?

Andrea A. Commentatore certificato 18.02.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COMPAGNIA DI BERLUSCONI

Niente libertà di stampa;

azzerare trasmissioni tv d'intralcio;

tenere oscurati gli italiani dalla crisi economica con trasmissioni d'intrattenimento, calcio e notizie di cronache varie;

diffondere ottimismo falso;

continuare a sfornare leggi ad personam;

apparire su tutte le reti nazionali e private;

dare accontentini all'opposizione e spalleggiarli quando vengono indagati.

TUTTO QUESTO IN UNA SOLA PAROLA

"REGIME".

Guardo gli occhi dei bambini,

penso al futuro......,

SENZA FUTURO L'ITALIA CON QUESTA CLASSE POLITICA


LOTTIAMO PER DARE DIGNITA' E UN FUTURO ALLA NOSTRA PATRIA E AI NOSTRI FIGLI.

F. Mare

francesco mare, torino Commentatore certificato 18.02.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".

1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".

1995 - 16 febbraio:" l'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno."

1995 – Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente.

1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"

1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso. Il parlamento del nord sarà costretto ad intervenire con mezzi drastici.

1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.

1998 - 11 giugno - Ansa: "Fini e Berlusconi sono degli imbroglioni, c’è solo da schiacciarli nella cabina elettorale".

1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma se vogliono oscurare facebook e gli altri blog per eventuali reati di opinione (tanto si sa che lo vogliono fare per limitare la liberta di internet...o di grillo...), perchè non scriviamo commenti sul sito del giornale così chiudono anche quello????

davide apicella 18.02.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Finte interviste in Sardegna per il digitale terrestre su TG5 (in realtà uno spot):

Domanda: ... ma comunque ci sono più canali a disposizione?
Risposta: Si, oltre un centinaio.

Peccato che gran parte di questi sia fruibile solo con carta a pagamento.

Cazzoni, ditela tutta!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Walter, nell'ora delle tue dimissioni dal Pd (e forse dalla politica, come sperano tanti maligni ex elettori del tuo partito) permettimi di testimoniarti gratitudine e affetto per quanto hai fatto per me. Molto più di Bondi e Cicchitto, ai quali ti cito sempre come esempio, e più fedelmente di Fedele e di Emilio Fido. Tu e i tuoi colleghi Massimo e Piero siete stati i miei 3 moschettieri, producendo negli elettori del PD quel disgusto per il loro partito che mi ha definitivamente spianato la strada per la presidenza a vita. Sono certo che il tuo partito -o meglio quel che ne resta- saprà trovare un degno successore: non ciccio bello Rutelli, purtroppo per voi, perché a momenti passerà da noi, con moglie al seguito. vedrei benissmo Lusetti, ma il massimo (scusa il brutto gioco di parole) sarebbe il ritorno di Massimo: con lui sì che ci intendiamo bene e facciamo ottimi affari.
Tuo aff.mo Silvio

Roberto F., Rimini Commentatore certificato 18.02.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

voglio pevò vicovdavti com'evi
pensave che ancora vivi
vohlio pensave che ancova mi ascolti
e come allova sovvidi, e come allora sovvidi...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1994 - dopo avere stipulato il patto con Berlusconi "Sforza Italia" è la nuova d.c.

1994 - Berluscàz ha solo una macchina di cartapesta, il nord è nostro. si levi dalla testa l’idea di fare il premier. non glielo permetteremo mai: non possiamo mandarci uno che è stato iscritto alla p2, uno che è nato per sconfiggerci, uno che ha un sacco di interessi economici. per carità, avremmo l’affarismo che governa il paese!

1994 – non abbiamo fatto l’accordo con Berlusconi perchè ci è simpatico. Ci siamo stati obbligati!!

1994 - 20 marzo: "Berlusconi è un grosso imprenditore che ha mille interessi e se fosse presidente del Consiglio si troverebbe a discutere dei suoi interessi una legge sì ed una no".

1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.

1994 – a quello là, Berlusconi, bisogna togliere le televisioni.

1994 – Berlusconi è un dittatore.

1994 – Buttiglione è sul libro paga di Berlusconi.

1994 – i fascisti salveranno il monopolio di Silvio in cambio del no alle autonomie.

1994 – Berlusconi si è dimesso : è l’ora di brindare!!!!

1994 – ho fatto la mia battaglia, quando nessuno mi capiva, ho fatto cadere un peronista (Berlusconi) uno che ogni sera, dal suo balcone , entrava in ogni casa a a fare il lavaggio del cervello. Il parlamento adesso sarà l’utero della seconda repubblica.

1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuole un nuovo Partito Democratico

http://costruiamo-il-pd.ilcannocchiale.it

Manu Z. Commentatore certificato 18.02.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

processo mills estratto di un articolo del Times

"...Anche Berlusconi, 72 anni, è stato imputato fino a che una legge dello scorso giugno gli ha garantito l’immunità dall’azione giudiziaria in quanto Presidente del Consiglio. I suoi avvocati personali hanno poi criticato il fatto che Mills fosse giudicato da solo affermando che, se fosse stato incriminato, il Presidente del Consiglio sarebbe stato ritenuto colpevole per associazione."

naa,nessun problema..
per gli italiani fare un'associazione è decisamente troppo

il fatto è che non gliene frega un cazzo,agli italiani..

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dite, si stanno pentendo di avere barattato la soglia di sbarramento del 4% alle Europee per un piatto di lenticchie?

Se si votasse oggi rischierebbero (e meriterebbero ampiamente) di non superarla!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 18.02.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIANNI ZURLO - IL PATRIOTA.

VI INVITA A VISITARE IL SITO DEL
MOVIMENTO DEI LAVORATORI CON MOLTA ATTENZIONE, PAGINA DOPO PAGINA.

l'ITALIA LA DEE CAMBIARE IL POPOLO, IL POPOLO SIAMO NOI.

www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 18.02.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Allora?
'sto nome è saltato fuori o no?
Chi sarà il successore?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi mercoledi 18 settemre.
si e' spento..(serenamente dopo una lunga e agoniosa malattia


LA SINISTRA PD

nata il 3 agosto 2007 morta 18 febbraio 2009

Ne danno (la triste/dolorosa) notizia..

Walter Veltroni,
Piero Fassino,
Massimo D’Alema,
Pierluigi Bersani,
Anna Finocchiaro,
Francesco Rutelli,
Rosy Bindi,
Arturo Parisi,
Enrico Letta,
Paolo Gentiloni,
Dario Franceschini,
Lamberto Dini,
Antonello Soro,
Giuliano Amato ,
Antonio Bassolino,

con affetto.. per quello che ci hai dato..
i funerali, si terrano il 19 febbraio..2009 davanti alla casa dei famigliari.

time shift, milano Commentatore certificato 18.02.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** SCORPIONI E MANTIDI RELIGIOSE ***

Secondo l'ippopotamo teo-stalinista di Arcore, Giuliano Ferrara, D'Alema sarebbe lo scorpione che ha compiuto l'"omicidio politico" di Veltroni.
Secondo me, invece, più che lo Scorpione poté la Mantide Religiosa, Silvio Berlusconi, la quale, accecata dalla prospettiva di stravincere, ha fagocitato il partner che l'aveva appena fatta godere e fecondata.
Berlusconi ha un limite: non si accontenta di vincere. Vuole sempre stravincere. E quando ci
riesce, commette degli errori strategici, come distruggere i puntelli politici di sinistra che costituiscono la base del suo potere politico.
E' successo nel 2001 proprio con D'Alema; e ora, a meno di un anno dalle elezioni politiche, ha distrutto e fagocitato il suo migliore alleato politico per il sostegno del Regime, cioè Veltroni.
Nella sua proverbiale incapacità di moderazione, in pochi mesi ha minato alle basi quel finto bipolarismo (il "Veltrusconi") che gli ha consentito di raggiungere consensi nord-coreani nei sondaggi degli ultimi mesi.
Ma adesso che il "gladiatore" sembra vittorioso su tutta la linea, paradossalmente si indebolirà a causa della improvvisa scomparsa del partner ideale con il quale poter continuare il gioco di sponda nell'arena del finto bipolarismo italiano.
Alcuni dei giochi di potere che la cricca di Arcore aveva già approntato contando sulla disponibilità del Topo Gigio democratico adesso incontreranno nuove difficoltà:

http://www.corriere.it/politica/09_febbraio_18/berlusconi_veltroni_fatto_fuori_verderami_6fd03fd2-fd85-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml

Aggiungiamo che ora, col Partito democratico nel caos, Di Pietro si può ritrovare un terreno di caccia immenso costituito dai voti orfani del loro riferimento storico.

Manuel S 18.02.09 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh mio dio! Cos'è successo alla home page del blog?


Buongiorno a tutti,
ho ascoltato il discorso con cui walter veltroni si è dimesso dalla carica di segretario del pd.
Ha parlato di riformismo senza chiarirne lo scopo, di valori senza mai citarne uno. Si è dimesso più per spirito di squadra che per ammissione di colpa, eppure mentre il partito a roma si dilaniava in lotte intestine nelle periferie si invischiava con la corruzione e il malaffare (vedi Campania e Calabria, ma anche Abbruzzo). Manca un'idea di fondo al partito: difende i lavoratori o fa gli interessi dei lavoratori o della confindustria? è liberale o di matrice cattolica? va bene che ci siano opinioni diverse ma non si puo' avere un carro trainato in due direzioni opposte!
oggi in italia fa ancora piu' freddo forse perchè ci si rende conto che non c'è piu' un'alternativa politica al potere di silvio berlusconi

giulio g. Commentatore certificato 18.02.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

E il bello è che sul sito del PD c'è chi ha ancora la faccia tosta di scrivere :


"La Sardegna è stata una disfatta, inutile provare a ridimensionare. Però nemmeno dobbiamo eccedere nella flagellazione e nell'auto-flagellazione.
Si dice che il PD è crollato. E' vero. -12% rispetto alle Politiche non è un calo da niente. Però nessuno nota un'altra cosa. Ovvero che anche il PDL è crollato del 12% rispetto alle Politiche. E, se dalle percentuali passiamo ai numeri, il discorso non cambia."

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 18.02.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 18 feb. - (Adnkronos) - Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha costituito un apposito Gruppo di lavoro formato da rappresentanti del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dalla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, che ha l'obiettivo di ricercare soluzioni tecnologiche e normative per rendere fruibili ai fini investigativi e giudiziari le intercettazioni telematiche effettuate sulle conversazioni Voip che utilizzano il software prodotto da Skype.

Cosa non fanno per controllarci!!

le intercettazioni nel corso di un'indagine saranno controllate,se non c'è un indizio di reato grave non si potrà neanche utilizzarle e vengono a controllare skype?

comincerà a vigere"tutto quello che dirai sarà usato contro di te"?

Rebecca Buendia, Macondo Commentatore certificato 18.02.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Walter se ne và, da le dimissioni dal PD.
Il partito è allo sbando, il Coordinamento è in fibrillazione...
...intanto sullo yacht di D'Alema:

pe pe, pe pe pe pe!
pe pe, pe pe pe pe!
pe pe, pe pe pe pe, pe pe!

pe pe, pe pe pe pe!
pe pe, pe pe pe pe!
pe pe, pe pe pe pe, pe pe!

upa neguinho na estrada
upa pra’ la e pra’ ca’
virgem que coisa mais linda
upa neguinho
comencando a andar
comencando a andar
comencando a andar!

zazuera, zazuera…
zazuera, zazuera…

a-e-i-o-u ipselon
a-e-i-o-u ipselon
a-e-i-o-u ipselon

...
..
.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma quelli di unicredit vanno in cassa integrazione?Ci ritroveremo Ugo Fantocci a far da avvoltoio?La divideranno nella bad-uni e nella good-credit?Come funziona l'oggetto?

mark kaps Commentatore certificato 18.02.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

time shift, milano Commentatore certificato 18.02.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

se può interessare...è integrale....
ala faccia di chi vuole canellare...le parti de video...

http://www.unbenignidanobel.it/roberto-benigni/video-integrale-benigni-sanremo-2009/

Daniela G., Roma Commentatore certificato 18.02.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

troppo bono sto Uolter...c'ha una faccia che non spaventa nessuno...poi da quando Beppe lo ha chiamato topogigio....porello, si è "abbacchiato"
del tutto ....

dunque , vediamo un po' le idee per risorgere
e per CAMBIARE con dei leaders all'altezza .
C'è qualcuno che ha suggerito Tyson ! naaaa...
non c'è da fare a cazzotti...la politica non è un ring è una "prima linea"....ci servirebbe gente con le palle che conosce la lotta vera , in quanto ci si trova contro della feccia che alle spalle ha la criminalità organizzata .....
per non parlare della cupola in quel del vatic-ano

allora , per chi non piace Di Pietro , perchè destro? ...io suggerirei:

Valerio Morucci (Roma, 22 luglio 1949) è un ex terrorista italiano.

Renato Curcio (Monterotondo, 23 settembre 1941) è un ex terrorista italiano,

Cesare Battisti (Sermoneta, 18 dicembre 1954) è un ex terrorista e scrittore italiano.

ecco...questa sarebbe una "formazione d'attacco"
PENETRANTE .....contro la mafia ci servono questi!

ps.
considerando che i primi due sono ex e hanno scontato...per il terzo basterebbe un "buon lodo-alfano allargato"....

per ultimo: sarebbe opportuno cambiare il nome
PARTITO ANTIDEMOCRATICO .....ekkekazzo!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 18.02.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE!!!

In questo filmato dell'editorialista del Il Sole 24 Ore sembra di sentire Beppe Grillo!!!

SE anche loro cominciano a fare certe affermazioni, significa che il sistema è veramente marcio....
Andatevelo a vedere nel link sottostante:

http://www.multimedia.ilsole24ore.com/media/6d99e902-fd17-11dd-9939-d20bfbbd468e/6d99e902-fd17-11dd-9939-d20bfbbd468e.shtml

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il primo giorno di raccolta delle impronte digitali che dovrebbero debellare la piaga dei "pianisti" comincia male. Soprattutto a destra. Trenta i deputati che si sono presentati al desk, solo quattro del Pdl. Il leghista Brigandì: «Le ho già date quando ho fatto il militare» di Paola Zanca

-
Ma non erano per le impronte digitali per tutti???? Pero tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Evidentemente quando dicevano tutti si riferivano solo a noi.
Meditate gente, meditate.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 18.02.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto stupidi e idioti sono quelli che votano leganord...................mistero.
Con la lega al governo sono triplicati gli stupri per non parlare degli sbarchi dei clandestini i più delinquenti sono da noi!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD E' UN RETTILARIO.
E ALL'OMBRA I RETTILI CE STANNO MALE.
TECAPI', VALTERINO??? :)

Ecsidor Ics Commentatore certificato 18.02.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se anche la "sinistra" (qualsiasi cosa essa sia) scegliesse una persona capace, onesta, di personalita' con ideali ecc. questo non influirebbe sulle scelte dell'italiano medio.

L'italiano medio, dal momento della sua nascita, cresce con valori ormai non piu' confrontabili con quelli che hanno caratterizzato i movimenti progressisti, in particolare il socialismo.

L'italiano moderno vive in un mondo in cui ogni rapporto sociale e' tradotto immediatamente in termini economici. Avere un presidente del consiglio che consiglia ad una MORTA DI FAME di sposarsi un MILIARDARIO, e' dunque perfettamente comprensibile.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 18.02.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

@Marco

Non ti permettere più di dire che non si capisce una mazza di quello che scrive Ed!!

Tu hai ragione(quella col nick extracomunitario,la pasionaria,Belèn alla Mark)sono io,è ossessionato con me.Mi lascia commenti anche durante la notte e adesso vuole farmi ingelosire perseguitanto anche Meg(Pucci Pucci).

Però è un tipo molto sensibile e se gli dici che non si capisce ciò che scrive.....ti romperà le palle continuamente.....

buona continuazione.

Rebecca Buendia, Macondo Commentatore certificato 18.02.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ho inviato a beppe grillo il caso , vediamo se interviene .

CHE IL GRANDE BEPPE GRILLO FACCIA UNO SPOT ARGOMENTO SUL BLOG NAZIONALE , SU CIO'

TELENORDESTda martedi CENSURA "PRONTO CHI PARLA " di ROSANNA SAPORI ??? PERCHE' IL MARTEDI GIOCA L' UDINESE ? DOPO CHE CHE HA FATTO PARLARE LA GENTE SULLE TRUFFE DELLE BANCHE . protestiamo AL EDITORE PANTO info@antennatre.it fondazione@giorgiopanto.org

From: maitruffe@hotmail.it
To: info@antennatre.it; fondazione@giorgiopanto.org
Subject: PRONTO CHI PARLA / CENSURATO ? gentile Panto , PARLIAMONE .
Date: Wed, 18 Feb 2009 11:53:05 +0100

cogo andrea 18.02.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

DARIO BELLEZZA

A Pier Paolo
1975

Non mi rassegnerò mai alla tua morte.
Sei stato così indispensabile per me, così necessario
che a pensare che la terra più non ti prevede, e la
vita ti ha abbandonato urlo di un dolore
senza tregua o pace in qualche conforto. L'idea
che non avevi nessuna voglia di morire, pur
se come tutti i poeti la morte l'avevi tante volte
invocata, fino ad esorcizzarla, mi fa terrore.
Non volevi morire, lo so; non così almeno, ucciso,
dilaniato, calpestato, e questo limite assurdo
del destino mi colpisce come una violenza incredibile.
Vieni a dirmi perché sei morto, perché ci hai lasciato,
se esiste Dio in qualche parte del Creato!
Tu solo eri intelligente e padre tanto
da acquietare la mia fame e sete di pianto!
Vedi: ti rendo omaggio con qualche stenta rima;
tu mi hai voluto poeta, ed io mi sono reso
tuo schiavo, tu hai difeso in me la diversità
e io ho compensato il mio fare con la tua cortesia
di lettore attento e curioso. Com 'eri intelligente,
caro Pier Paolo, com'eri strano e misterioso;
come ci hai lasciato qua tutti orfani di un padre
che non volle mai essere padre ma che lo era, negli atti,
e nelle parole, più padre di tutti., più maestro.
Ti ho tradito anch'io tante volte, ma eri così
presente, cosi sempre necessario da dover distinguere
con te ogni riga che scrivevi per non sentirmi soffocato;
ma tu amavi tanto la tua libertà da amare nella tua
quella altrui, e la mia consigliavi amorosamente
distratto e divino.
Non mi consolerò mai della tua scomparsa, e ti andrò
cercando ormai solo in quel pianto che è la memoria
dove non c'è spazio per la vita, o per l'ansia di incontrarti
ancora, a Sabaudia, al ristorante, a casa di Elsa o di Laura!

Vere lacrime mi bagnano le guance, ora, e scrivendo
questa mia testimonianza non mi vergogno di essere
sentimentale.

CONTINUA DISCUSSIONE

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, Ed.
Non poteva non esserci il nostro appuntamento: quando scrivo con una certa continuità, arrivi tu a mettere in guardia i poveri sprovveduti del Blog.

Stavolta c'è però una novità: addirittura mi gratifichi come "pennivendola del settimanale Panorama".

Beh, grazie.

Vuol dire che, se lo volessi, potrei aspirare ad un incarico giornalistico.

Mi fai troppo onore. A dire il vero sono sempre stata brava in italiano, anche a scuola venivo portata ad esempio. Rivedendo adesso certi miei componimenti, direi che erano pieni di retorica e di luoghi comuni, ma allora andavano per la maggiore.

Credo che il mio stile ora sia migliorato: anche il blog ha contribuito, rendendolo più scorrevole, più adatto ai tempi.

E la pubblicità che mi fai contribuisce a farlo apprezzare.

Meg 2 Commentatore certificato 18.02.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se gli italianotti gli fregasse qualcosa secondo voi ieri sera stavano tutti a guardare la madre delle truffe "sanremo"? 15 milioni di stronzi e mignotte attaccati alla tv e ci meravigliamo del nano? ma andatevene affanculo tutti!!!!!!!!!

Aldo Magro 18.02.09 12:34| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stupro Roma, fermati due romeni.

un 20enne confessa e fa arrestare complice.

I due sono stati fermati dalla polizia. Il primo, un 20enne con precedenti penali, riconosciuto in questura dalla ragazzina vittima delle violenze, ha confessato.

"Non so perché, non so come è successo, volevamo solo rapinarli, poi improvvisamente tutto è cambiato", ha detto il 20enne.


MA CHE CA..O GLI GIRA NELLA TESTA A QUESTI MALATI????!!!!!?????
NON SE NE PUO PIù!!!!!!!!!
BASTA!!!!

lorenzo musa (sempre e solo libertà), fasano Commentatore certificato 18.02.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

MI SA CHE É TORNATA LA FIORAIA CULONA DI TORPIGNATTARA !

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL Meetup Beppe Grillo di Torino


Come faccio a mettermi in contatto con Voi????

Potete indicarmi un indirizzo mail????

E. Rossi

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 18.02.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

"Pagine corsare"
.I contributi dei visitatori
Dario Bellezza
Due poesie dedicate a Pasolini
da "Ompo" n. 21, dicembre 1976


Dopo un anno, feroce giorno
in cui un poeta è caduto
1976

Pasolini sparito, ucciso come un cane bastardo
in una sgomenta periferia di fango in un giomo di novembre
mai più ritornerai in questa Italia del miracolo
dove la tecnocrazia fra poco trionferà, il conformismo
dei nuovi padroni, laidi nazisti atei o cattolici di un dissenso
solo nominale che perseguita i diversi, distruggendo
ogni anarchia, ogni bellezza ideale;
vista mai dimenticata per te vivendoti accanto
per tanti anni ormai poeta dimenticato, incrostato
nelle tue menzogne radiose di poeta civile
sublime compagno di notti in terra ferma
parlando di libri e di amori.

Pasolini, ti hanno ucciso, non meritavi di morire
né di vedere lo scempio del tuo corpo sacro
mentre tutti i poeti ermetici neorealistici o avanguardisti
coprono con le loro poesie di fetore l'umile Italia
e il mondo, né sanno quando tutto prenderà la via dell'Eterno
e le morte stagioni sapranno l'odore della tua scomparsa
immedicabile ferita mi avanza per tutto il resto della vita
abbandono il sentimento e la fortuna vuole che io sappia
sopravvivere al lutto, ma è come fosse ancora il primo giorno
della tua partenza da questo unico consesso dei vivi.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

POVERO BERLINGUER

Berlinguer si rivolterà nella tomba,

per la fine della politica e politici di sinistra.

D'alema e company si sono sentiti sempre i primi della classe, manifestando superiorità politica.

Però chiedo a loro:

ma il parlamento è un uso esclusivo????????

Non vi sembra che è da troppo che siete attaccati alle poltrone????????????????????

Non è ora che date spazio finalmente ai giovani?????????

Infine, visto la crisi economica e la tanta gente che non riesce a vivere con dignità, perchè non vi diminuite lo stipendio e i tanti benefit che avete????????

Credo che sia una politica di sinistra o no??????


E. Rossi

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 18.02.09 12:30| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


veltroni dice che la sinistra è diventata salottiera!!!
dice di uscire dalle sale e venir fuori a vivere la vita politica reale!!!
ribadisce e ribadisce che il progetto del PD è importante........
e lui ora cosa fa??? ponzio pilato???
si lava le mani e vaffanculo al PD e all'italia!?!

ho anche votato per quest'uomo, per contrastare il nano di merda!!!!!

vaffanculo veltroni!!!


hai avuto solo le palle di metterti da parte!!!!

lorenzo musa (sempre e solo libertà), fasano Commentatore certificato 18.02.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Addavenì Baffone? ma và laaaa!!
lo prendono, gli ritoccano i mustacchi all' Hercule Poirot e gli fanno fare il gossiparo al posto di Signorini!!!
a proposito, l'arcigay non si lamenti, ormai i programmi su tutte le reti sono condotti o diretti da loro, per non dire della moda,giornalismo,cinema,sport, etcetera etcetera.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 18.02.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio FUORI TEMA PER il NICK infiltrato NEL blog..NOME D'ARTE puccina ED ALTRI (SCIPPATI QUI' E LA')

**********
Il NICK INFILTRATO e SCIPPATORE in buona compagnia del RACKET ESOTICO, sta mandano avanti il Cabaret quotidiano, chiaramente PRO DOMO LORO

Una vera TALPA e delle peggiori

PUCCI PUCCI..una frase che scippasti e divenne il tuo NICK..cleptomane

PASIONARIA...e' finito a GRANDE FRATELLO..paga qualcosa al Blog di Grillo..

Un termine che usai io e spesso, a proposito della CHIOCCIA e finzione Belen..come scrive il MARK...
Finzione e copia ed incolla..incapacita' di scrivere in Italiano (extracomunitario, il NICK)

Scopriremo se la MEG 2 E' UNA PENNIVENDOLA di Panorama (non mi stupirei)..

Ne fanno e ne hanno fatte di MOLTO peggio a quel giornale

Il seguente Link lo prova (Marida Caterini)

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/author/maridacaterini

E chiedi scusa per l'applauso nel tuo commento di tempo fa, ai MERCENARTI MANGANELLATORI a Vicenza della gente che protestava pacificamente

La memoria della Rete e' immensa...NICK SCIPPATORE e chi collabora al DISTURBO, e' un DISTURBATORE...e dovrebbe essere GHIGLIOTTINATO dalla Rete...assoluto giustizialismo...la realta' lo richiede...

Buona Navigazione


Ed . Commentatore certificato 18.02.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mills vs Berlusconi
"la legge sono io"
www.diciamolatutta.tv

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 18.02.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciascuno sta solo
sul tetto del mondo
trafitto da un raggio di sole.
Ed é subito sera.

VUOI METTERE ?

Arnold Schwarzenegger, Graz Commentatore certificato 18.02.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON AVVENTATEVI CONTRO BERLUSCONI...LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' CON LUI!!
RISPETTATE LA VOLONTA' DEL POPOLO ALTRIMENTI RISULTERETE ANTIDEMOCRATICI E SARANNO LEGITTIMATI A PICCHIARVI.
OK????

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 12:24|