Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La strategia del puttaniere


video_lost.jpg

Berlusconi sull'isola di Lost

La strategia politica dello psiconano è quella del puttaniere. Una volta capito questo, tutte le sue azioni diventano più chiare. In cosa consiste questa strategia? E’ semplice, il puttaniere ci prova sempre. Non si pone problemi a sfiorare una coscia o a toccare un seno. Se la donna tace, la sua mano avanza. In caso di rifiuto, dirà di essersi sbagliato, non aveva capito, non nutriva cattive intenzioni. Fino alla volta successiva in cui le toccherà il culo.
Prendiamo ad esempio il Lodo Alfano. Lo psiconano ci provò nel 2003. Si chiamava Lodo Schifani, promosso per questa legge presidente del Senato. Allora, la Corte Costituzionale lo bocciò. Un qualunque politico senza l’istinto del puttaniere si sarebbe messo il cuore in pace. Lui, invece, lo ha riproposto agli italiani senza neppure mettersi il preservativo. Napolitano lo ha firmato e, mentre la Corte Costituzionale per ora non si pronuncia, può vivere libero e impunito. La strategia del puttaniere è di avanzare senza porsi troppi problemi e in caso di difficoltà, come per l’Onda degli studenti, retrocedere, per poi, quando gli altri si distraggono, avanzare ancora.
Il perfetto puttaniere è un incompreso, non vuole mandare la polizia nelle scuole, non intende offendere la Costituzione. Chiagne e fotte, come potrebbe essere altrimenti? Un vero puttaniere non vuole farsi processare, è innocente a priori. Non è colpa sua se D’Alema ci stava, se Violante non sa dirgli mai di no o se a Fini piace il kamasutra. E neppure se Mills si è corrotto da solo o se Previti ha corrotto i giudici per l’assegnazione della Mondadori. Il puttaniere non c’entra per definizione e tiene famiglia, di solito più di una. La strategia del puttaniere però, per riuscire, richiede un numero elevato di puttane in circolazione, ma quelle, lui lo sa, non mancano mai. Di rado riceve un rifiuto, in quel caso si comporta da puttaniere di alta scuola italiana. Chi non te la dà diventa una puttana. E lo dice in giro a tutti. Lo confida sconsolato a Fede e a Giordano, a Gasparri e a Cicchitto. Fa girare la voce e le rotative per distruggere una reputazione.
Il puttaniere è un arci italiano, un figlio di mamma, uno che piangeva da piccolo se non aveva il biscotto, che copiava i compiti in classe dai compagni. Per questo ha successo. Siamo una nazione di puttanieri e ci vergogniamo a dirlo. Facciamo outing e andiamo, finalmente, tutti a puttane insieme al Paese.

.......................................................................................................................

Cancelliamo il Canone Rai

Diffondi l'iniziativa

Chi disdetta il canone può iscriversi al gruppo di Facebook:
Cancelliamo il canone RAI

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario

10 Feb 2009, 14:50 | Scrivi | Commenti (2300) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Operai della Sardinia Gold Mining in liquidazione (ex Miniera d’oro Sarda)
Da giovedì 4Marzo ad oggi, siamo ospitati notte e giorno nella sala dell'assessorato regionale all'industria, nel palazzo della Regione di viale Trento a Cagliari per scongiurare il blocco della cassa integrazione e della reazione a catena che si otterrà con essa.
Continueremo ad aspettare fiduciosi un risvolto positivo.
Fiduciosi perché per mesi anche se non remunerati, abbiamo evitato un disastro ambientale, recandoci notte e giorno per ripristinare i livello di guardia dei vari bacini “Velenosi“.
Velenosi in quanto bacini contenenti residui di lavorazione mineraria, quali metalli pesanti, solventi e cianuro.
Il rischio ecologico abbraccia l’intero campidano in quanto con acque con pH 2,0 (acide) si inquinerebbero falde acquifere con conseguenze irrimediabili.
In ogni modo noi chiediamo che ci vengano concessi come proroga i 6 mesi di cassa integrazione promessi, tempo utile all‘avio del l’iter burocratico per un progetto necessario per la messa in sicurezza e bonifica dell’area interessata. In questo frangente, continueremo col nostro servizio di monitoraggio che tutt’ora già dalla prossima settimana potrebbe non essere più di nostra competenza, lasciando così scoperto il problema …
Orazio Carboni

Orazio Carboni 06.03.10 22:34| 
 |
Rispondi al commento

che dire, non ho parole davvero...non concepisco la gente che crede alle menzogne dello psiconano; continuano a dire che lui cambiera' l'italia, che sta facendo qualcosa...ma cosa?? cambiera' sicuramente l'italia, ma in peggio! le sue intenzioni si capiscono gia' per quelle poche cose che vuole fare e che proponi come il lodo alfano....ma dai! oppure la tassa di successione la toglie a chi supera il milione di euro....certo altrimenti i suoi figli dovranno pagare troppo alla sua morte [ma quando succede?!] basta e' ora di dire basta davvero...non si puo' vivere in questo paese...serve una rivoluzione!
se continuamo a permettergli di fare cio' che vuole senza limiti ci ritroveremo con una dittatura, i presupposti sono questi; ci limita l'istruzione (per domare meglio il popolo che abbocca sempre), si rende immune e blablabla...ma quando apriamo gli occhi???
beppe aiutac...almeno tu sei la nostra voce, tu fai democrazia no quei politici che si prendono i soldi e dicono che sia democrazia non renderci partecipi....

alessandra ferracci 19.02.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Hanno condannato Mills.. 4 anni e 8 mesi per corruzione. La cosa singolare è che deve risarcire anche 250 mila euro al suo co-imputato: la presidenza del Consiglio.. Che schifo, questo paese non ha più un briciolo di credibilità

Nicola Gallazzi 17.02.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

é sempre peggio, berlusconi fa una campagna elettorale in sardegna fuori da ogni regola democratica, il PD continua a far da palo. I giornalisti adesso si dicono preoccupati per la reintroduzione del carcere in caso di pubblicazioni di inchieste e di qualsiasi cosa inerenti.Ma di che cosa si devono preoccupare questi signori,quando gran parte di loro hanno già rinunciato a ogni tipo di informazione (quella con la I maiuscola) per poter continuare il loro lavoro, che si tranquillizzino basterà che si appecoronino un pò di più e non rischiano nulla,anzi adesso avranno un'altra buona giustificazione per motivare la loro arresa totale.

giancarlo sanna 17.02.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Io abbasserei il prezzo dei biglietti degli Spettacoli di Grillo e di Travaglio anche (30 (trenta) euro) !!!!!!

Cosi' invece di 4 milioni di euro all'anno dichiarera' 2 milioni di eruo all'anno. Molto peggio non stara'.

Anzi lo dobbiamo anche ringraziare perche' li dichiara.

E anche Travaglio ha seguito il business e guadagna sulla nostra indignazione.

Ci si puo' fidare di persone cosi' ??

Non dico che sono peggio deglia altri, anzi di sicuro sono meglio ma qui il piu' puliti c'ha la rogna....

Paolo Vittori 17.02.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.in sardegna ci sono state le elezioni,su 1.500.000 di abitanti anno votato 960.000,e chi a vinto?chi ci governera?chi rappresenta 537.600 persone.questa si chiama democrazia(dicono).la cosa peggiore e che dobbiamo pure mantenere persone ce non ci rappresentano,almeno chi si deve mantenere deve essere in base al numero di chi chi l'ha votato.ora questo dato sono venuto a sapere dalla tv sarda,ma io vorrei sapere anche i dati reali delle elezioni in italia,perche i telegiornali non ne hanno mai parlato,non hanno mai detto,solo allora si capira chi vince davvero.

antonio usai 17.02.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Un invito a chi legge: per non perdere tempo in chiacchiere occorre avere un piano.

il piano è questo: SCEC

vai al sito
http://cms.arcipelagoscec.net/

le chiacchiere non portano da nessuna parte

prendiamo consapevolezza che se Beppe dice qualcosa per ragionarci su significa che presto il crollo FISIOLOGICO del sistema economico cadrà su di noi.

Qualcuno è pronto alle conseguenze?

Basta chiacchiere. Usiamo il blog per sincronizzarci.


vai al sito
http://cms.arcipelagoscec.net/

le chiacchiere non portano da nessuna parte

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 17.02.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Veramento sono deluso, stupito. Cosa sta sucedendo in Italia. Siamo in mezzo alla m.....un paese che all´estero si lo vede come una reppublicheta stranea alla Europa. Como continua a vicere elezioni come questa della Sardegna. Mi vergogno di essere italiano!!!!!!!!!!!!!
C´é bisogno di un psichiatra al meno per 13 milioni di cretini. Pero gli altri cosa fanno?
Scusate ....sento vergogna dell´Italia di essere italiano

Orlando Sabini 17.02.09 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao bebbe, il Bastardo c'è l ho sta mettendo nel culo da tutti i lati, all estero siamo ormai gli zimbelli del europa...Manipola la mente delle persone coi giornale, le tv, ogni notizia e comunicazione può essere da lui manipolata...Prende per il culo chiunque.....Approffitta della situzione di luana concentrandoci sopra tutti i media( con che coraggio andar a rompere cosi tanto le palle a una famiglia che vive un disagio da17 anni) per poter in questo modo spostare l' attenzione di tutti, e facendo tutte le sue porcate....Beppe COME CAZZO POSSIAMO FERMARLO? è IL MOMENTO DI FAR QUALCOSA, NON POSSIAM PIù STAR A GUARDARE, QUESTO CI FA AFFOGARE NELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEPPE FERMIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVE ESSERCI UN MODO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cappelli Paolo 16.02.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Perchè nessuno dice nulla sullo scandalo dei soldi (i nostri soldi) dati a bonolis, benigni & c - è forse vero che anche questa è una casta ? Vi prego di stigmatizzare con forsa comportamenti di questo tipo e di invocare una maggiore trasparenza. il codacons è solo. aiutatelo !!!!

ottavio mari 16.02.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO REAGIRE DOBBIAMO REAGIRE

dobbiamo indurre Grillo a riflettere sulla gestione di questo meraviglioso spazio.

Io so che è abbastanza difficile una blindatura ANTIDIOTI,ANTISPAMMER,ANTIPOLITICA SCORRETTA,ma vi assicuro che esistono i metodi per obbligare i bannati ad una procedura lunga e noiosa per ottenere una reiscrizione ed una nuova Password concessa in automatico dallo staff.

Quando obblighi un mascalzone a passare gran parte del tempo a fare delle nuove iscrizioni per poi vedersi bannato subito dopo e le sue stupidaggini spariscono all'istante,vi assicuro che tutto il pattume sparisce,lasciando piena libertà ad ognuno di scrivere le sue idee correttamente,qualunque esse siano.

PARE CHE PER OTTENERE ATTENZIONE VI SIA SOLO IL METODO DELLA REAZIONE A QUESTA SITUAZIONE INDECENTE.

REAGITE E RICHIEDETE ALLO STAFF E A BEPPE GRILLO UNA DIVERSA GESTIONE DEL BLOG.

Max Stirner
Max Stirner 04.07.07 15:33


ART 21 DELLA COSTITUZIONE :

(clamorosamente VIOLATO qui da GRILLO)


“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.”



CLICK!! CLICK!!


Meglio CANCELLARE SUBITO i messaggi scomodi, anche perché se non si è in grado di reggere il confronto con gente che ne sa più di voi come il sottoscritto, la propaganda comunista pro DI PIETRO va a scatafascio…LOL…CLICK…LOL!

E poi avete il coraggio di parlare di EMILIO FIDO, BERLUSCONI, DITTATURA MEDIATICA, ritorno del FASCISMO?

Se vi comportate così in questo spazio letto da poche migliaia di persone cosa potreste fare se mai un giorno vi riuscisse andare al potere?

Capisco che i miei commenti vi fanno tanta PAURA però io sono un blogger come tanti altri!

Eppure siete TERRORIZZATI dai miei POST al punto che li cancellate all'ISTANTE affinché siano letti da un numero minimo di persone!!

E voi sareste il nuovo che avanza? ah,ah!!

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Se vi comportate così in questo spazio letto da poche migliaia di persone cosa potreste fare se mai un giorno vi riuscisse andare al potere?

Capisco che i miei commenti vi fanno tanta PAURA però io sono un blogger come tanti altri!

Eppure siete TERRORIZZATI dai miei POST al punto che li cancellate all'ISTANTE affinché siano letti da un numero minimo di persone!!

E voi sareste il nuovo che avanza? ah,ah!!

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

CLICK!! CLICK!!


Meglio CANCELLARE SUBITO i messaggi scomodi, anche perché se non si è in grado di reggere il confronto con gente che ne sa più di voi come il sottoscritto, la propaganda comunista pro DI PIETRO va a scatafascio…LOL…CLICK…LOL!

E poi avete il coraggio di parlare di EMILIO FIDO, BERLUSCONI, DITTATURA MEDIATICA, ritorno del FASCISMO?

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento


“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.”

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

ART 21 DELLA COSTITUZIONE :

(clamorosamente VIOLATO qui da GRILLO)

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner
Max Stirner 04.07.07 15:33

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

PARE CHE PER OTTENERE ATTENZIONE VI SIA SOLO IL METODO DELLA REAZIONE A QUESTA SITUAZIONE INDECENTE.

REAGITE E RICHIEDETE ALLO STAFF E A BEPPE GRILLO UNA DIVERSA GESTIONE DEL BLOG.

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando obblighi un mascalzone a passare gran parte del tempo a fare delle nuove iscrizioni per poi vedersi bannato subito dopo e le sue stupidaggini spariscono all'istante,vi assicuro che tutto il pattume sparisce,lasciando piena libertà ad ognuno di scrivere le sue idee correttamente,qualunque esse siano.

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento


DOBBIAMO REAGIRE DOBBIAMO REAGIRE

dobbiamo indurre Grillo a riflettere sulla gestione di questo meraviglioso spazio.

Io so che è abbastanza difficile una blindatura ANTIDIOTI,ANTISPAMMER,ANTIPOLITICA SCORRETTA,ma vi assicuro che esistono i metodi per obbligare i bannati ad una procedura lunga e noiosa per ottenere una reiscrizione ed una nuova Password concessa in automatico dallo staff.

Paolino Rossi S. () Commentatore certificato 16.02.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, necrologi ed epitaffi umoristici (stessa identica chiave comica) li fa Alberto Patrucco da buoni quattro anni (Colorado cafè, Crozza Italia, Emme - Inserto satirico de l'Unità). Non saranno coperti da copyright, ma un minimo di eleganza tra colleghi (leggasi non sopiazzare), non guasterebbe.

Antonio Voceri 16.02.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

salve beppe sono stato al tuo spettacolo di firenze, dove ai parlato della biowash ball, poi ho visto su internet la puntata di mi manda rai3 dove smentiscono quello che sostieni nello spettacolo con prove a mio giudizio valide. volevo chiederti cosa ne pensi e poi ho l'impressione che una volta presa una strada la si sostiene anche se poi in fondo non era proprio quella giusta, può succedere di sbagliare ma mi sembra che a perseverare nel sostenere un'idea non giusta a volte si finisca per ottenere il risultato opposto.
ciao e grazie per quello che fai.

mario brescianini 16.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

democrazia
quando ti bussano alla porta per buttarti te e i tuoi figli in mezzo
alla strada con la scorta dei carabinieri
perchè non hai pagato
perchè non hai soldi
perchè non hai un lavoro
cosa pensano i nostri politici di buttarci tutti in mezzo alla strada,prendersi tutte le ns case
le ns cose i ns soldi e godersi la vita?

salvatore di martino 14.02.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Siamo dentro un incubo.

Provi a fare un passo e non ti muovi, vedi succedere delle cose assurde e mostruose, e nessuno si muove.

Un incubo ad occhi aperti.

Fratelli d'Italia, siamo ipnotizzati.

Se non ci svegliamo questa danza macabra andrà ancora oltre.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE

Per chi non avesse visto la Guzzanti ieri sera da Santoro: colmate subito la lacuna, ne vale la pena.

Ha fatto una sintesi neanche troppo in chiave comica della situazione italiana, che è talmente assurda e tragica da ricordare un incubo ad occhi aperti.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto la Guzzanti da Santoro.

Grandiosa.

Ha fatto una sintesi neanche troppo in chiave comica dell'incredibile situazione italiana.

Ho provato a risentirla su Youtube, ma per ora non riesco.

Se non l'avete vista in diretta cercatela in rete, vale la pena.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ce l'avete tutti con Berlusconi!
Una persona cosi' piena di lodi:
lodo Mondadori,
lodo Schifani,
lodo Alfano ...

Lorenzo Filippi

Lorenzo Filippi 13.02.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

con queste strategie da puttaniere l'Italia sta fallendo, in cosa possiamo sperare o in chi? forse in un OBAMA Italiano?

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 13.02.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta si parla "seriamente" del nostro presidente nella stampa spagnola:

http://www.20minutos.es/noticia/450144/0/cancion/berlusconi/sanremo/

ATTENZIONE ATTENZIONE!!

Dopo la Bruni arriva la musica romantica di Bee...

Sono finiti i veri tempi della melodica musica italiana...ora anche questa è diventata d'uso politico.

Daniela Pili 13.02.09 04:02| 
 |
Rispondi al commento

Stai rincoglionendo sempre di più, Beppe,

perchè te stesso ti sei messo in un vicolo cieco:

tu dovresti rappresentare la Controinformazione?

Haha, ma dai ! Parli di Grenpeace senza neanche

sapere che è una organizzazione dei Rettiliani,

parli di Lester Brown senza sapere che è uno

degli uomini di punta del CFR (Council for

Foreign Relation), gli Extraterrestri Rettiliani

non sono mai esistiti, ecc. Ciao, Bepi. Ricordati

che però, facevi ridere, e questo, al giorno d'

oggi è già molto.

Mark G., Firenze Commentatore certificato 12.02.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

DALLA STORIA CI ARRIVA UNA LEZIONE DURA E SCOMODA:

I DITTATORI NON SI SCONFIGGONO CON LE CRITICHE CIVILI, NE’ CON LE PETIZIONI ON LINE, NE’ CON LE PROTESTE DI PIAZZA NE’, TANTOMENO, CON IL “DIALOGO”

L’UNICO MODO PER LIBERARSENE E’ ROVESCIARLI
CHI L’HA FATTO HA MESSO A REPENTAGLIO LA PROPRIA INCOLUMITA’ FISICA E LA PROPRIA VITA
MA, PER ARRIVARE A TANTO, BISOGNA ESSERE SUFFICIENTEMENTE DISPERATI ED ESASPERATI

LA STORIA CI INSEGNA ANCHE CHE NEPPURE CON I CRIMINALI RECIDIVI E’ SAGGIO DIALOGARE
A FARLO SI FINISCE MALE

presto ora 12.02.09 16:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non ritengo necessario occuparmi di " quel puttaniere" e del suo harem.
Mi ha colpito di più quello che il Sig. N.T. scrive, circa la Sua esperienza germanica.
Ora...che la Germania , sia l' Eldorado, non credo che si possa dire ma che, rispetto alla nostra malridotta nazione, sia un altro ...pianeta (!) questo si. In altre parole, cio' che in Germania è normale e segno di civiltà, in Italia è fantascientifico il solo pensare che possa avvenire anche da noi. E mi domando: è soltanto questione di amministrazione governativa oppure, anche la mentalità social-nazionale che 'tira a campa' ' alla meno peggio, vivere alla giornata 'mejio che se po' '.
Cioe' tutto quello che una nazione organizzata e certamente più efficiente della nostra, quale è la Germania, aborrisce?
Che i nostri cosiddetti politici, non siano i migliori del mondo, nessun dubbio.
Ma credo che non tutte le colpe , siano le loro.
Vogliamo verificare?
Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 12.02.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.altalex.com/index.php?idnot=44830

Ecco la versione online completa dello schema di d.d.l. Alfano sulla riforma della giustizia.

Si segnala il lugubre art. 4 comma 2 lett. d.

La pietra tombale sta scivolando poco a poco dinanzi alla grotta ove hanno costretto il principio dello Stato di diritto.

Leggete l´art. 238-bis c.p.p. che vogliono modificare

http://www.altalex.com/index.php?idnot=36786

e pensate sia al processo Mills sia a quel che si è tentato sul caso Englaro e, c´è da scommetterci, si ritenterà ancora.
L´obiettivo a questo punto dichiarato non riguarda solo la soluzione dall´alto dei guai giudiziari del Presidente, di per se stessa fatto gravissimo e odioso. E´più ampio e sinistro: teorizzare e realizzare nel lungo periodo il primato del potere politico sul diritto, insinuandosi nei meccanismi che presiedono alla sua amministrazione e devastandoli. E´ la vittoria sistematica ed ineluttabile del più forte sul più debole. Un diritto che dello stesso fatto convalida due versioni differenti (si chiama contrasto di giudicati, è generalmente considerato dalla scienza giuridica come un male da estirpare, il d.d.l. all´art. 4 comma 2 lett. lo prevede espressamente) verrà poco a poco soppiantato dalla supplica al sovrano o al boss di zona. Più che al fascismo, sembra di essere ritornati ai tempi della lotta per il diritto in Inghilterra, quando i giudici si opponevano al Re in difesa di quella che chiamavano la rule of law; cioè quell´elementare principio per cui anche il Re è soggetto alla legge. Alla fine (dopo più di settant´anni di alterne e turbolente vicende) la legalità in qualche modo prevalse.

Solo che era il XVII secolo (dal 1616 al 1689).

Riusciremo ad imparare finalmente la lezione, dopo appena 310 anni, svariate insurrezioni, tre guerre d´indipendenza e due mondiali con in mezzo una dittatura?

PASSATE PAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Giuliano Vosa, Bruxelles Commentatore certificato 12.02.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Tanti lumini e candele accese davanti l'ospedale dove si è consumata l'orgia mediaticostrumentale di Eluana.
Tanti foglietti con pensieri commossi nei confronti di Eluana.
Non ho visto però una tale solidarietà nei confronti di chi ogni giorno per 365 giorni all'anno muore letteralmente di fame, la vera fame che tutti i commossi cittadini e politici dimenticano per 365 giorni all'anno nella totale indifferenza di ogniuno di questi moralisti sentimentali finticattopraticanti.
IPOCRITI!!!!!!!!!!!!

Addio Libertà 12.02.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici di Beppe, scrivo per segnalare un articolo trovato sul sito del forum "altracatanzaro",

Cari signori...Tutti licenziati! Allegria!
Da qualche giorno, noi collaboratori PHONEMEDIA/MULTIVOICE, siamo stati mandati a casa senza peraltro neanche un grazie per il precedente lavoro svolto.
Il mio più grosso rammarico è quello di non poter dare seguito alle richieste del nostro premier di far girare l'economia spendendo e comprando, ma in compenso, ci sono tante altre cose che girano!
Tra l'altro, anche una cinquantina di operatori, con contratto a tempo indeterminato, sono stati costretti a firmare le lettere per il proprio licenziamento, poichè l'azienda si trova in brutte acque....Ci sarebbe da chiedere che fine hanno fatto i quasi 5 milioni di euro stanziati dalla regione calabria per le assunzioni e conseguente pagamento degli stipendi per i neo assunti...ci sarebbe materiale per un nuovo libro di Harry Potter: "La magia dei fondi spariti"! Nuovi protagonisti Fabrizio Cazzago, patron di phonemedia e capo mago addetto alle sparizioni, l'assessore regionale Maiolo, dispensatore di incantesimi e fondi, conosciuto anche come "il fantasma" per la sua magica capacità di non farsi mai vedere (anzi se qualche mago in linea conosce un incantesimodi evocazione, faccia sapere)e vari altri personaggi legati peraltro alla scuola di magia "WHY NOT".
Che altro dire se non:
UN MAGICO NATALE A TUTTI !
P.S.
Occhio ai pacchetti sotto l'albero, in questi periodi di sparizioni, non si sa mai!

Se c è qualcuno che conosce altre cose su questo personaggio segnalatele, bisogna fermare questo altro furbetto del quartierino.

Grazie un saluto a tutti

mario deluigi 12.02.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
scrivo dalla Sardegna,
in occasione delle ormai imminenti elezioni regionali, i media stanno tenendo un comportamento sconcertante. Lo spazio dedicato ai vari competitori è palesemente ìmpari a favore del candidato PdL, tale Ugo Cappellacci.
Io, che in Sardegna ci sto e che mi colloco politicamente nel centrosinistra, non voterò Cappellacci. Non tanto perchè mi sono fatto l'idea che sia stato prescelto dal nano in quanto figlio del suo commercialista, non tanto perchè nei suoi comizi giganteggia il nano e lui sta in disparte, non perchè il suo nome è legato al bilancio più disastroso redatto dalla Regione Sarda, neanche perchè è coinvolto nello scempio ambientale della miniera d'oro di Furtei.
Non lo voterò perchè è un candidato ombra, perchè il nano attraverso di lui governerebbe DI FATTO la Sardegna scavalcando DI FATTO un livello di governo, quello regionale, di una regione autonoma quale è la Sardegna. Le idee non c'entrano: voglio l'autonomia della mia Regione che amo.
Nessuno dà voce alla Sardegna, i media non danno conto in alcun modo della resistenza che noi sardi stiamo attuando alla volontà di conquista della nostra terra, nessuno sembra capire l'indignazione di un popolo che il nano vorrebbe conquistare attraverso inqualificabili "barzellette", esternazioni offensive sui nuraghi, proponendo ai sardi di diventare i giardinieri.
I media italiani sono (casualmente?) distratti mentre all'estero osservano questa Regione, e come sardo spero che la "costante resistenziale sarda" porti alla vittoria Soru e la nostra autonomia. Parlane Beppe se davvero ami quest'Isola che il potere vorrebbe silente, remissiva, vinta. Siamo più vivi che mai!!
Grazie Beppe

Meglio Soru!!!!!

STEFANO SECCI (stefede76), MURAVERA (CA) Commentatore certificato 12.02.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

MENTANA TORNERA', STATE TRANQUILLI, il PUTTANIERE COLPISCE ANCORA

Scommettiamo che Mentana ritornerà a canale 5 più coeso e sodale di prima?
Ancora più indipendente, ma sempre come dipendente...... Per la gioia di Piersilvio e famiglia, che riaccoglieranno il figliuol prodigo che torna a casa e ci faranno credere ancor più che le reti mediaset e la Rai, che loro controllano, siano libere da qualsiasi loro influenza o manipolazione mediatica, con qualche fesso in più che credendo ancora alla Befana o a Babbo Natale, si illuderà di assistere a trasmissioni in cui il giornalista è davvero indipendente e può dire quello che vuole, seguendo con più tranquillità ed interesse queste trasmissioni.
In questa ipotesi non escludo che le cose siamo state manovrate e manipolate a priori secondo una strategia del Puttaniere mediatico o dei sui fedelissimi cani da riporto. D’altra parte il caso Englaro è stata occasione di strumentalizzazioni abominevoli, per cui, il caso Mentana è forse il meno…..
Se mai dovessi sbagliarmi e vedere Mentana su SKY giuro che lo seguirò con estrema attenzione e gli darò il mio piccolo contributo per alzare l'audience, ma sinceramente non credo che andrà così.

doriana coda, napoli Commentatore certificato 12.02.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mi ha stupito la Chiesa Ortodossa russa, che pensavo tra le piu' tradizionaliste. Da questo spunto, ecco una notizia di attualità.

ANNO 1009
A quanto pare, l'odiato arciprete Vsevolod Chaplin, portavoce del patriarcato di Mosca, ha osato contraddire il Pontefice Romano.

(Chaplin ha infatti definito ingiustificato tenere in vita artificialmente per molti anni una persona che si trova in stato vegetativo, sostenendo che non si tratta di un caso di eutanasia, pratica che anche la chiesa ortodossa russa respinge come un peccato. ''…Certamente ci sono casi in cui non e' chiaro se l'anima e' ancora presente nel corpo quando da molti anni il corpo non da' segni di coscienza, anche se alcuni organi e funzioni sono ancora attivi"….)

http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7b240DB193-B258-4534-A0A5-0A2ECF753B13%7d

Silvio Imperatore ha prontamente inviato un ultimatum a Vladimir, Zar del Gran Principato di Moscovia, richiedendo una punizione esemplare per il reprobo.
In caso contrario, le XVI armate Benedette di Silvio, capitanate dal Principe Alfanocchio, con i Visconti Gasparro da Norcia e Quagliarello La Trippa, muoveranno, in pochi giorni, verso Mosca.

Gregorio Meletti 12.02.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento


PRENDIAMO LE REDINI.

Lorenzo S. Commentatore certificato 12.02.09 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Dio ci liberi del puttaniere

sante mastandrea 11.02.09 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Vantaggio su chi???

AOhhhh ma h? stai sveglio? o 6 sonnambulo.

Le ha indovinate tute: parmalat ,militari ,bufali ,banche,ecc...che altro esempio vuoi.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=7KO-NdwjUjw&feature=related

quello che penso da circa un anno

Gianna G., Torino Commentatore certificato 11.02.09 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma vuoi vedere che l'immondizia che lo psiconano ha fatto togliere dalle strade di Napoli,l'ha fatta parcheggiare tra i banchi del PDL?
A giudicare dal tanfo e dalle facce,mi sa di si!!!

Vincent C. Commentatore certificato 11.02.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Tg1 ore 20: I toni su Eluana si fanno più pacati"

AAAAH! AAAH! AHHAHAHA! AAA!!!!!!

Ma chi è che grida!

SONO IO ELUANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NAPOLITANO VIGLIACCO mi HAI uccisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

PER TE NON CI SARA' MAI PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE


SILENZIO SILENZIO SILENZIO
Ma su busciardi assai in ta sta RAI

Presidé nun c'è niente a fà: Eluana Englaro, o viva morta, o morta morta, nun se ne vole ì ra ccà.

Traduciamo per quei pochi che non conoscono il napoletano, (napoletano con la e non con la i - non mischiamo l'oru con l'attone pe favore - ELUANA NON SE NE VUOLE ANDARE DA QUA (DA QUESTA TERRA)

O MORTA VIVA O MORTA MORTA MORTA E' SEMPRE PRESENTE!

ELUANA ENGLARO!

PRESENTE!

CHE VI DICEVO!?

mario romanelli 11.02.09 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Tg1 ore 20 Domenica 8 febbraio Le condizioni di Eluana Englaro sono stazionarie.

Ore 20, 30 Eluana è morta. Cordoglio in tutto il Paese.

Napoli(non e)tano è vicino alla famiglia

mario romanelli 11.02.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

capezzone vs travaglio.. Travaglio sei un grande

cri b. 11.02.09 20:29| 
 |
Rispondi al commento

grandissimo Beppe.
Propongo che questo post venga messo nei libri di scuola a mo' di esempio di come ha funzionato la politica italiana fino ad ora e di come ha funzionato il nostro paese in tutti questi anni di pseudo libertà repubblicana.

trottolino amoroso 11.02.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

E’ il cervello limbico quello che presiede alle emozioni: rabbia, paura, aggressivita’, odio, passione, vendetta… E’ uscito un libro che parla di un mondo globale che tende a vestirsi allo stesso modo, a mangiare le stesse cose, a seguire le stesse mode, a essere informato alla stessa maniera e nella cui massificazione l’uomo omologato non ha che un modo per gridare la propria identita’: esprimersi come portatore di emozioni, ma questa espressione viscerale e’ riduttiva, regressiva, reseca gran parte dell’uomo superiore, la razionalita’, l’intuizione, la sublimazione, la comunicazione simbolica, il legame costruttivo immaginario che dovrebbe unirci in vista di un futuro migliore, la solidarieta’, la capacita’ di programmare speranza o forgiare evoluzione, e confina l’essere umano in un mondo primitivo, istintivo, bambinesco, dove il desiderio, la rabbia, la paura, il piacere o il dolore dilagano come totalizzanti, deformando la realta’, cosi’ come fa il bambino nel parossismo delle sue sensazioni primarie, nell’esasperazione delle sue emozioni istintuali. Su queste masse emozionali che sembrano aver perso ogni connotato di razionalita’, il potere peggiore costruisce i suoi baluardi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.02.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' evidente, Beppe se ne intende proprio di Troie!
Oggi ho imparato qualcosa!

walter n., udine Commentatore certificato 11.02.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "tecnica del Puttaniere".
Vorrei segnalare che esiste un sito, il www.cam4.com, che è libero, accessibile a tutti, ai nostri figli !!! è gratis, ci sono webcam live, scene di ogni tipo in chiaro, senza iscrizione. Ho provato a mettere tutte le restrizioni possibili per impedire a mia figlia di entrare. Si sa, i ragazzini sono esperti, ma troppo esposti ai rischi.
Non ci riesci. E' impossibile, il programma di questo sito bypassa ogni restrizione ...
Non credo di essere il primo a segnalarlo, ma, nel dubbio, lo faccio.

www.cam4.com

almeno facciamo in modo che non sia accessibile ai bambini.

Ivano.

I.Bianco 11.02.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri è stata la giornata della memoria per i morti nelle foibe;
su questo blog nemmeno una parola, per vo i morti non sono tutti uguai;

leo R. Commentatore certificato 11.02.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio affrontare il tema della censura con un piccolo sondaggio.

Se uno scrivesse sul blog:
"Cacca, piscia, puzza, merda."
andrebbe:
1° censurato
2° ignorato

Grazie per i commenti.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la donna tace, la sua mano avanza. In caso di rifiuto, dirà di essersi sbagliato, non aveva capito, non nutriva cattive intenzioni. Fino alla volta successiva in cui le toccherà il culo.
…………………….
Però, caro Beppe, adesso in Italia siamo in molti a parlare.
Diamo anche qualche sberla sulla mano che avanza.
Sembra che non basti.
Forse che, sotto sotto, ci piaccia essere palpati?
O forse le sberle dobbiamo darle da qualche altra parte?
Ma se anche chi da sberle, alla fine si scusa, a che serve?
Se poi lo si denuncia e il magistrato accetta unicamente la versione del palpeggiatore che “non nutriva cattive intenzioni”, cosa dobbiamo ancora fare?
E’ ovvio che poi “lui” ci prova.
E ci proverà sempre, perché “lui” ha i giornali che riferiscono solo la sua versione, ha le televisioni che dicono quello che vuole “lui”.
E se qualcuno comincia a picchiargli le mani più forte, allora “lui” cambia “le regole” del gioco, e fa “scrivere” ai suoi che “palpeggiare” non è reato.
Solo per “lui”, naturalmente.
Non è facile fermargli la mano, non è per nulla facile.

ernesto d. Commentatore certificato 11.02.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica:

ROMA - "Oggi il Paese ha bisogno di una corale assunzione di responsabilità da parte delle forze politiche, nel rispetto della distinzione tra maggioranza e opposizione, per realizzare le riforme che sono necessarie e, per certi aspetti, indispensabili per un miglior funzionamento della nostra democrazia". Lo ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini parlando nella Sala della Lupa a Montecitorio in occasione della commemorazione dell'esponente di An Giuseppe Tatarella.

In platea, ad ascoltare il presidente di Montecitorio, anche il premier Silvio Berlusconi, il ministro dell'Interno Roberto Maroni, l'esponente del Pd Massimo D'Alema, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e diversi ministri.
....
-------------------------
Qualcosa mi dice che nulla di buono è in arrivo.
A me i cori non sono mai piaciuti !!
Io sto con Peppino Englaro, voglio vivere in uno stato di diritto senza la mediazione di questi aguzzini.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telefonata Berlusconi-Obama
Colloquio su temi internazionali in vista del G8


(ANSA) - ROMA, 11 FEB -Il presidente del Consiglio Berlusconi ha avuto nel pomeriggio una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Al centro del colloquio i rapporti bilaterali tra i due Paesi e i maggiori dossier di politica internazionale anche alla luce del fatto che l'Italia detiene la presidenza di turno del G8.

ADOLF 11.02.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUPER FIGURA DI MERDA DI DI PIETRO!

http://www.youtube.com/watch?v=gn_bumm1iZI&feature=related

ADOLF 11.02.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel corso del processo, sotto minaccia di tortura[50], Galileo fu indotto a negare perfino di aver mai abbracciato la dottrina copernicana, nonostante l'evidenza di ciò che aveva scritto nel Dialogo. Galileo si dichiarò disposto ad aggiungere dei capitoli per confutare Copernico, ma l'Inquisizione non tenne in considerazione questa offerta.

Il 22 giugno 1633 Galileo fu riconosciuto colpevole di: "aver tenuto e creduto dottrina falsa e contraria alle Sacre e divine Scritture, ch'il Sole [...] non si muova da oriente ad occidente, e che la Terra si muova e non sia centro del mondo".

La pena inflitta a Galilei consistette in diverse disposizioni: la messa all’indice del Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo; l’abiura della tesi copernicana; un periodo di prigionia della durata che sarebbe piaciuta al Sant’Uffizio; la recita dei sette salmi penitenziali una volta alla settimana per tre anni e che s'incaricò di recitare, con il consenso della Chiesa, sua figlia Maria Celeste, suora carmelitana.

dagherros 11.02.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO I VOSTRI PAGLIACCI ADORATI!

http://www.youtube.com/watch?v=gvW5wDsWCBc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=B5OrMynKHmw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dQGtjuJNMVU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=XhAfr0q48Hc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=gn_bumm1iZI&feature=related

ADOLF 11.02.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi occorre fare qualcosa affinchè non venga varata da questi criminali nessuna legge sull'alimentazione forzata contro la volontà dell'individuo...ma vi immaginate se al nano arrivasse un salutare coccolone che finalmente lo levasse dalle palle e invece ce lo tengo VIVO E VEGETALE per una 20ina anni????
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma che si stia preoccupando dell'immortalità????

nicola d., roma Commentatore certificato 11.02.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima lo sconcerto, poi l'incredulità, infine la reazione. Alle parole del premier Silvio Berlusconi sulle condizioni in cui si trovava Eluana Englaro un gruppo di donne, medici, psicologhe, ricercatrici, rispondono con una lettera. E denunciano la violenza dimostrata nei confronti del genere femminile.

Nella lettera le donne sottolineano il problema politico e culturale sollevato. «Oltre ad essere preoccupate per i palesi attacchi alla Costituzione e per la tenuta dello stato democratico, siamo rimaste colpite dal cinismo delle ultime affermazioni del premier, particolarmente violente nei confronti del nostro sesso - scrivono - Ricordate? Eluana, dalla corteccia cerebrale distrutta in modo irreversibile, avrebbe avuto “ il 50% di possibilità di risvegliarsi dal coma ”, “ un ciclo mestruale attivo ” e quindi avrebbe potuto “anche, in ipotesi, generare un figlio ”. Ci aspettiamo che il Premier, o il responsabile del dicastero di competenza, comunichi a tutta la comunità scientifica da quali fonti ha attinto queste rivoluzionarie affermazioni»……….....


-


Facciamo anche noi la stessa domanda ai nostri politici. Ci sarà senz’altro da ridere.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 11.02.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

pIù di berlusconi detesto Gasparri, ha avuto il coraggio di dichiarare di poter chiedere scusa al capo dello stato, a proposito del caso Englaro, ma di reestare della propia idea.
ma da quando un cervello necrotico, ha idee?

adry 78 Commentatore certificato 11.02.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè il nuovo post non se lo fila nessuno?

perdindirindina alè Commentatore certificato 11.02.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=jUBQS1vLYSY&feature=related

ADOLF 11.02.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

se fossimo in un paese civile faremmo accoppiare Adolf e la sora Gina....
chissà che mostro verrebbe fuori!

negli gente 11.02.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un puttaniere nato, è proprio vero.
corrompe, bara, trucca, si trucca da puttana, bara, frega, dice bugie, racconta barzellete stupide , a volte imbarazzanti per quanto sono stupide, si erge ad amato dal popolo comne i dittatori delle repubbliche delle banane.
Prepotente, infido, ambizioso, incolto, egocentrico. Un disturbato mentale con la fortuna di una ignoranza abissale.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 11.02.09 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...Il puttaniere è un arci italiano, un figlio di mamma, uno che piangeva da piccolo se non aveva il biscotto, che copiava i compiti in classe dai compagni. Per questo ha successo. Siamo una nazione di puttanieri e ci vergogniamo a dirlo. Facciamo outing e andiamo, finalmente, tutti a puttane insieme al Paese...."

Come dimostrazione basta considerare il boom di ascolti del Grande Fratello e X-Factor, la sera della morte di Eluana e del dibattito che ne è conseguito.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo
s'i fosse vento, lo tempestarei
s'i fosse acqua, i' l'annegherei
s'i fosse Dio, mandereil' en profondo
..
.

Questo è quello che ci meritiamo, come popolo non abbiamo scuse, siamo carne da macello e come tale ci trattano.


Maurizio G.C. Commentatore certificato 11.02.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri due tizi hanno assaltato una banca con le maschere di Dell'Utri e di Berlusconi... Ma se devi passare inosservato come fai a travestirti da ladro?

Maicol Casarin, Padova Commentatore certificato 11.02.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, una paura sorda mi invade. Ebbene sì, questo governo mi fa paura

Matteo Caiti 11.02.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

SU QUESTA TERRA VI SONO DUE CERTEZZE:
I FRUTTI CHE ESSA DA E LA MORTE CHE LI COGLIE.

IL COMPITO DELL'UOMO NON É CREDERE; BENSÍ CERCARE:
CHI CREDE SI FERMA E NON EVOLVE.

MEDITATE GENTE !

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

CASSATO “MATRIX”, AL SUO POSTO BASTA UNA REPLICA QUALSIASI DEI “CESARONI” (15,69%) PER SISTEMARE IL NIGHT-KILLER CHIAMBRETTI (12,43%) – MA è VESPA CON LE ELUANE D’ITALIA A FARE IL BOTTO: 21,58% - FLORIS CON ALFANO SU ELUANA GODE DEL 14%...

- La puntata dalla scaletta rivoluzionata del "Chiambretti Night" per affrontare il caso Eluana e quello di Mentana è stata vista ieri su Italia1 da 943 mila telespettatori, con il 12,43 per cento di share. Al dibattito "Televisione tragica o tragica televisione?" sono stati invitati: Maurizio Costanzo, Emilio Fede e il Cardinal Tonini.

Intanto, mentre su Canale5 sospeso "Matrix" andava in onda in replica una puntata dei "Cesaroni" seguita da un milione 311 mila telespettatori con il 15,59 per cento di share, "Porta a Porta" su RaiUno ha fatto un bottino di 2 milioni 106 mila telespettatori e del 21,58 per cento di share. Mentre l'attualità di prima serata con ospite di "Ballarò" il ministro della Giustizia Angelino Alfano ha convinto su RaiTre 3 milioni 845 mila telespettatori riportando il 14 per cento di share.

e intanto si prepara la classica ARMA DI DISTRAZIONI DI MASSA....IL FESTIVALONE...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.02.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

@ carlo raggi 15:48

"QUALCUNO MI DICA CHE BELPIETRO E MARIO GIORDANO NON SONO DUE MOSTRI ALIENI !!"

*************

Belpietro e Mario Giordano NON sono due mostri alieni, ma due esseri umani che si sono lasciati comprare...esattamente come tanti altri esseri umani.

E' così, che ci piaccia o no, l'essere umano è ANCHE QUESTO.

baci


Il Presidente Napolitano, Veltroni e i media nazionali iniziano a mostrare interessanti segni di risveglio. L’ennesimo violento attacco alla Costituzione perpetrato da Silvio Berlusconi li ha finalmente scossi. Napolitano rifuta di firmare il decreto sul caso Englaro. Veltroni parla di “disegno scellerato e autoritario” da parte del Premier.
Eugenio Scalfari chiede di “rompere il silenzio” avvertendo che “la democrazia è in bilico” ed evidenziando un parallelismo tra Mussolini e Berlusconi. Il Corriere della Sera scrive che Berlusconi è andato “oltre ogni misura” definendo “sovietica” la Costituzione sulla quale ha giurato. In realtà è da 15 anni che il Caudillo di Arcore violenta la Costituzione con: il Lodo Maccanico-Schifani, la legge Pecorella, il falso in bilancio, il decreto salva-Rete4, il Lodo Alfano, la controriforma sulla giustizia e la perversa limitazione delle intercettazioni.

In questi anni troppi di coloro che avevano il compito di controllare e difendere la democrazia sono stati in silenzio tollerando e facendo finta di niente. Piazza Navona e Piazza Farnese avevano ragione. Antonio Di Pietro aveva ragione. La linea politica di fermezza attuata dall’ Italia dei Valori si è confermata la più adeguata dinanzi all’enorme incompatibilità tra Berlusconi e la Costituzione italiana. Adesso Veltroni e il Pd si assumano le proprie responsabilità e intraprendano posizioni di contrasto e di opposizione appropriate. Chiediamo troppo?
da agoravox

anna m., palermo Commentatore certificato 11.02.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

E state a tema, cazzo!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Ballarò il ministro Alfano ha pontificato: "Eluana è morta per sentenza"!
Il Ministro della Giustizia, Alfano, è una delle vergogne del paese!
Il Procuratore Caselli gli ha contestato che nel 1992, poi nel 1994, e nel 2001 la Cassazione già si era pronunciata in merito!
E ha fatto un'altra figura di merda!

La sentenza della Corte d'appello di Milano, poi, non è del 7 Febbraio 2009!
Il Decreto legge era una forzatura del tuo padrone!

Gasparri, infine, se la prende con Napolitano perchè non ha abboccato!
Certamente per questa comare alla ringhiera sarà difficile capire che una firma di Napolitano, come voleva il suo signore, avrebbe sconquassato DEFINITIVAMENTE E IRREPARABILMENTE questa misera cosa che è diventata l'Italia per loro mano!

Gasparri! "Ma mi faccia il piacere"! Onorevole! "Ah1,ah!, ah! mi scompiscio...! Onorevole! hi!, hi!, hi!"
Ma come ? Il Capo dello Stato, il Garante della Costituzione, avrebbe dovuto far strame di una sentenza della Corte di Appello di un Tribunale della Repubblica?

Gasparri!!!!! Avrai la dignità di provare vergogna? Lombrico!

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 11.02.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Cgil, l'allarme di Epifani: «Basta cariche della polizia agli operai». Già per 2 volte in una settimana la polizia ha caricato degli operai in presidio per il posto di lavoro. Maledetti. CAPITELO BENE PER TEMPO, NON E' PIU' IL TEMPO DI SMANETTARE SOLO LA TASTIERA!NON E' NEANCHE IL TEMPO DI FARE COSE INDIVIDUALI, MA SOLO IN GRUPPI NUMEROSI. DOBBIAMO ORGANIZZARE LE NOSTRE RONDE!!! BOLOGNA C'E'.FATELO ANCHE IN ALTRE CITTA'.RONDE DI SOCCORSO DEMOCRATICO.

bianca c. Commentatore certificato 11.02.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

La crisi fa crollare i consumi elettrici
Terna: «Mai così giù da 34 anni»
==================================
e vaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avessimo risolto il problema energetico?

negli gente 11.02.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Tornando alle cose serie...
http://uomocolmegafono.blogspot.com/2009/02/morti-sul-lavoro-2009.html
Andate a vedere quanti sono i morti sul lavoro dall' inizio di quest' anno...da rabbrividire.
Cristiano M.

cristiano m., genova Commentatore certificato 11.02.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Governo oggi inferno di domani...(ed è peggio di quello che pensate voi)
Caro governo lascia che ti dica ma pensa a come risolvere il casino della crisi economica, al mondo che si sta per spegnere, a come combattere la mafia a come trovare un metodo d’inserimento per gli extracomunitari e non di scacciarli come animali (ma tu come pensi che stavano gli “antenati” italo-americani tedeschi ecc appena emigrati..non erano certamente ben voluti), dare un sostegno in più al ceto medio che è quello che paga sempre e comunque per tutto (il povero rimane povero e se ne fregano tutti il ricco ovunque va è tutto gratis.. ED IO PAGO!!).. Avete mai sentito il governo o gente dei suo partiti “vicini” parlare almeno delle tematiche da me prima scritte in questo ultimo mese e mezzo?!!....pensaci bene! (l’altra parte bella è che i telegiornali non fanno nemmeno sentire cosa dice l’opposizione che ne dice tanta ma è la MALAINFORMAZIONE, che come al solito fa comodo a molti)
Pensate che le vostre comunicazioni si soffermano su rumeni albanesi e africani che fanno danni misfatti, ecc..come se l’italiano nel suo paese fosse un angelo..ne fanno anche gli italiani, ma il governo vuole spaventare l’italia dicendo che è lo straniero il primo pericolo…AH FACILE LA VITA COSTRUITA SULLE PAURE DEGLI ALTRI VERO HITLER(JA!!)
Mi spiace per Eluana ma non potete usarla come scudo per fare i vostri sporchi soldi (perché è così non sembra ma è COSÌ!!).. lasciatela in pace c’è gente che tra 6 mesi sarà messa peggio di lei, tutti noi diventeremo un caso d’emergenza e tale importanza,ma scometto che nessuno verrà ascoltato, perchè tu ed I tuoi amici mangerete comunque visto che I soldi ve li date voi…
Stanno creando l’inferno di domani sotto ai nostri occhi, usando effetti speciali (ILLUSIONI..)

Justina Kamwangila 11.02.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Maximus

"Cara Manuela vedo che non guardi i video che e gli articoli che riguardano Obama che posto.

Obama e' stato messo li' per servire l'Elite e' il braccio dei Tiranni. Eppure stai qui dalla mattina alla sera e ancora speri .."

************

Certo che leggo gli articoli e vedo i video!

Un Presidente degli Stati Uniti che raggiungesse quell'incarico solo e unicamente finalizzando il suo mandato agli interessi del popolo sarebbe come un secondo Gesù Cristo ... e farebbe esattamente la sua fine (con qualche variante moderna sulle modalità di decesso).

La mia non è speranza...è possibilismo.

Baci


VOGLIO SORU AL COMANDO DEL PD!

Danielino R., Perugia
-------------------------------
BRAVO

PORTATELO VIA

SENZA RESA

SARDINSIEME sempre 11.02.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Gb, nuove proteste contro stranieri
Manifestazioni nel Nottinghamshire e nel Kent


(ANSA) - LONDRA, 11 FEB - Nuove proteste in Gran Bretagna contro la manodopera straniera: manifestazioni nel Nottinghamshire e nel Kent.Quattrocento manifestanti hanno bloccato l'ingresso della centrale di Staythorpe nel Nottinghamshire, mentre un altro gruppo di lavoratori si e' riunito fuori dalla centrale energetica di Grain, nel Kent. Secondo i sindacati, 850 posti di lavoro a Staythorpe e 450 a Grain sono stati assegnati a stranieri senza dare la possibilita' ai locali di fare domanda.


L'EUROPA UNITA FALLIRA', COME E' GIUSTO, PER DARE SPAZIO AL NAZIONALSOCIALISMO!

L'EUROPA UNITA E' UN FETO NATO MORTO!

ADOLF 11.02.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito a leggere il post
11.02.09 15.08 edoardo a.
e a Rilanciarlo/commentarlo

edoardo a 11.02.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=8685

L’Italia fascista contro Beppino - 10/02/09

di Alessandro Cisilin

Papà Beppino vuole essere lasciato solo. Noi però non lo lasceremo solo. Almeno moralmente. Per la sua testimonianza di civile dignità e di cristiana pietà verso la figlia, irrisa dai diktat del Vaticano e dall'orrore di una maggioranza che per far piacere al padrone si compatta anche quando l'ordine è quello di sputare violenti moralismi sul dolore di una famiglia. Gli storici e gli antropologi si arrabattano a spiegare perché è proprio l'Italia ad aver inventato il fascismo. La “risposta unitaria” messa questi giorni in campo dal centrodestra ce lo ricorda con drammatica attualità.
Non è pensabile che un essere umano non provi quantomeno un sentimento di dubbio dinanzi alla testimonianza di un padre circa la volontà della ragazza ridotta in carne e ossa da diciassette anni. Diciassette anni di coma vegetativo irreversibile, diagnosi mai confutata da alcun medico cattolico o suora.Non è umano che nessuna coscienza dei parlamentari di centrodestra, con l'eccezione del presidente della Camera si sia ribellata di fronte alle battute del premier sulla vitalità della ragazza e sul suo ciclo mestruale.Non è umano che nessun senatore o deputato del Pdl abbia provato qualche disgusto dinanzi al tentativo esplicito del premier di ridurre a sentimento “omicida” il dolore degli Englaro per attaccare la Costituzione e il suo garante.Non è umano che la maggioranza si sia dichiarata “compatta” su questa vicenda di coscienza. Quella compattezza si chiama fascismo. Perché così fanno i parlamentari quando rinunciano alla propria coscienza e al dettato costituzionale riconoscendo la superiorità di quel che dice il capo.Nel fascismo del Duce c'erano i manganelli. Oggi per controllare le masse bastano i media. Che ai Suoi ordini arrivano a bastonare un padre, trattandolo da assassino della figlia.
(continua nei sottocommenti)


Una canzone di Berlusconi debutta a Sanremo…

'C'e' amore', 'Ma se ti perdo' e 'Musica'.

Sono i titoli delle tre canzoni inedite scritte a quattro mani in questi mesi da Silvio Berlusconi e il cantautore partenopeo, Mariano Apicella.

Una sola, pero', sarà scelta dal Cavaliere per fare il suo debutto sul palco dell'Ariston.

Un genio... ma chi era Leonardo al suo confronto?
Però, sarebbe stato carino sentirlo “cantare”… magari in un duetto con Dell’Utri!


Silvanetta P. Commentatore certificato 11.02.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici si commentano da soli, basta sentire quello che ha detto ieri sera il ministro pappagallo della giustizia a ballarò.

Ma la chiesa non la sopporto. Indisponibilità della vita, perché questa è un dono di DIO, allora qui bisogna modificare il concetto di dono, perché se faccio un dono a una persona non lo lego certo alla mia particolare visione, ma anzi, questo dono entra nelle disponibilità del nuovo proprietario che ha tutto il diritto di scegliere cosa farne.

Perché non si può scegliere? Perché sempre altri debbono arrogarsi il diritto di dire e pensare al mio posto?

Gigliotti Mirco, Sarteano (Si) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON ABBIAMO MEMORIA ...E' QUESTA LA NOSTRA SFIGA !!

E' DI POCHI GIORNI FA LA NOTIZIA CHE IN UN ORFANATROFIO CLERICALE DI BIMBI SORDOMUTI I PRETI CHE DOVEVANO ACCUDIRLI LI VIOLENTAVANO QUOTIDIANAMENTE !!

E ROMPONO IL CAZZO CON LE LORO MORALI SATANICHE !!

FANCULO...PENA DI MORTE !

carlo raggi 11.02.09 16:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ci crederai ma si mangia anche i facioli con le cotiche...

Alessandra Sensini

-------------

Anch'io ho appena mangiato i faCioli con le cotiche, perché non vieni a trovarmi che ti mollo una scorreggia che ti mando in coma per 17 anni, poi quando ti riprendi mi dici come sono stati 17 anni immobile in un letto.

Alessandra... , ma va un po affanculo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tempo è tiranno...devo correre in ufficio...

ma non prima di aver esternato un mio atavico pensiero...mi scappa..quasi fosse un liberatorio pisciatone !!!!!

perchè in 40.000 in uno stadio....in 9.000.0000 incollati alla tv....per una fottuta partita di pallone....e....

nemmeno in 5 nel manifestare dinanzi ad un ospedale in caso di malasanità ?

siamo veramente mossi dalla propensione al sociale ?....

...si lavora e si fatica..per la panza e per la fica.....ci proponiamo moralisti di facciata ???

è morto un altro barbone.....

ma che vuoi che sia ....italia-brasile......grande fratello....tette e chiappe....veline....gossip.....

...noi siamo per la sacralità della vita ?....
nutro seri dubbi.....totti..del piero....ed altri descolarizzati ...esercitano il vero fascino dell'italiano....

...non trascurate l'importanza della masturbazione ....risolve molti problemi....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 11.02.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastico...

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

LE UNICHE DUE PERSONE CHE HANNO VISTO ELUANA NEGLI ULTIMI GIORNI SONO UNA GIORNALISTA DELLA RAI E IL PRESIDENTE DEL FRIULI (PDL) ....TUTTI E DUE SONO RIMASTI SCHOCKKATI ....NON HANNO DORMITO PER GIORNI !!

PER INVITARE BELRUSCONI E NAPOLITANO A VEDERE ...IL POVERO PADRE ENGLARO DOVEVA ESSERE ALLA DISPERAZIONE !!

E LORO NE VOLEVANO APPROFITTARE ......CHIESA E POLITICI DI MERDA !!

carlo raggi 11.02.09 16:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Dagli Usa arrivano segnali contrastanti sul modello di salvataggio dell'economia e tutto fa pensare che qui da noi, in mancanza di idee proprie, si attenda l'input da oltreoceano.
Che in primis vadano salvate le banche non ci piove (l'ha sostenuto con forza anche Prodi) ma il nodo gordiano è sul come. Il timore è che venga ripetuta, ma ben più in grande, l'operazione Cai e quindi rifilare ai contribuenti l'enorme costo implicito nei salvataggi o nelle capitalizzazioni per poi lasciare tutto il resto intonso: management, bilanci, asset, dividendi, etc.
Occorrerà cominciare a guardare con attenzione a questo versante perchè rischiamo di trovarci una turbo mossa del governo anche qui. Con una difficoltà ulteriore: sarà difficile per l'opposizione portare in piazza i cittadini con lo slogan "Salviamo le banche" e ci troveremmo d'un colpo con un decreto governativo di alcune decine di miliardi pagati da noi e regalati agli istituti bancari.
E se una volta tanto si bruciassero (a dire il vero siamo già in ritardo) i tempi e ci fosse qualcuno dell'opposizione a fare delle proposte?

Giuliano Ferrari 11.02.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Comandante
è l'ultimo ad abbandonare la nave...

E noi ciurma siamo ancora tutti qua.

.

Comandante, dove sei.

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica,
fondata sull'INDIGNAZIONE

L'indignazione appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.02.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

In realtà non posso capire perché ci dovremmo augurare che le promesse del cristianesimo si avverino: perché in tal caso, secondo le parole del Vangelo, gli uomini senza fede come me, mio padre, mio fratello e quasi tutti i miei amici più cari, sarebbero puniti per l'eternità. E questa è un'idea odiosa.

Ciao Eluana

Francesca Catone 11.02.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

molto utile il vostro blog mi piace

scalabrini Giovanni 11.02.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si intende, per "far girare voci e rotative"?
Forse qualcuno si è risentito perchè sono venute fuori le porcate di Di Pietro, del figlio e dei suoi accoliti, ma non ha il coraggio di pronunziare il suo nome in questo contesto?

eugenio pirisi del balzo 11.02.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente Lazzaro inaugura l'anno giudiziario 2009. "Nella sanità e nella P.A poca trasparenza". "Costi opere pubbliche si gonfiano per le tangenti". "Arginare i prodotti finanziari derivati". "Nella lotta la malaffare siamo tra gli ultimi al mondo". Alfano: "Condivido tutto".

- --- -----

Ah ah ah, Alf-ano condivide tutto.

Come ci pigliano per il culo questi non ci ha pigliato mai nessuno.

Il Ministro della Giustizia che certifica il fatto che la giustizia in Italia non funziona ... geniale.

E noi lo paghiamo pure... A che serve un coglione simile ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO SORU AL COMANDO DEL PD!

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 11.02.09 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Monica


ho una mia cara amica in queste condizioni anche se NON è la conseguenza di UNO STATO VEGETATIVO ma dell'INESORABILE avanzare della sua malattia che è simile alla SLA.... solo che lei NE E' AFFETTA DALLA NASCITA.

HA 2 ANNI PIU' DI ME, PER I MEDICI NON DOVEVA ARRIVARE A 35 ANNI, ETA' CHE IO HO SUPERATO E DA PARECCHIO....

E' UN FUNZIONARIO DELLA UILDM, oggi in "aspettativa", di Roma, laureata, non ha mai camminato, ha la PEG DA SEMPRE, non e' mai riuscita a lavarsi o a truccarsi senza aiuto, VIVE SU UNA CARROZZINA SPECIALE DA ANNI, è TRACHEOMATIZZATA DA ANNI E PARLA ATTRAVERSO UN COMPUTER MENTRE DA RAGAZZE CI RIUSCIVA TRAMITE UNA VALVOLINA CHE SI INSERIVA NEL BUCO E SICCOME NON POTEVA MUOVERE LE MANI GLIELA INSERIVAMO NOI
E quando mi andava di farle dispetto glie la sfilavo per azzittirla perchè chiacchiera di continuo...

HA I PIEDI EQUINI, TIRATI DALLE CONTRAZIONI NERVOSE, E' TUTTA STORTA E LA SUA CARROZZINA E' SPECIALE PERCHE' MODELLATA SULLE SUE STORTURE...

HA... HA UN MATERASSO DA 25.000 EURO, AD ARIA E CON I MOTORI TEMPORIZZATI PER MUOVERLA ED EVITARE PIAGHE DA DECUPITO, HA GIRATO IL MONDO DIVENTANDO L'INCUBO DI TUTTE LE COMPAGNIE AREE, PRENDE REGOLARMENTE LA PILLOLA PERCHE' TRA I *VOLONTARI* RIMORCHIA SEMPRE, HA LA MACCHINA SUA CON IL SALISCENDI PER LA CARROZZINA, SE NE VA A ZONZO CON L'ACCOMPAGNO..

SPENDE UNA FORTUNA CON I TRUCCHI E DAL GIORNALAIO E SICCOME DEVE MANGIARE SOLO PREPARATI LIQUIDI, SI FA CUCINARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE E POI HA UN LIOFILIZZATORE E UN CENTRIFUGATORE PER NON RINUNCIARE A NIENTE, eh eh eh... non ci crederai ma si mangia anche i facioli con le cotiche...

la verità è che non sapete UN CAZZO dell'"altro mondo"...

e che nemmeno NE VORRESTE FARE PARTE...

eppure VI METTETE SU UN PIEDISTALLO E "GIUDICATE"...

credi a me.... NON PUOI CAPIRE QUANT'E' BELLA QUESTA VITA!


Se tutto questo can can per la “morte” di una donna venisse speso per le morti “vere” sul lavoro avrebbero fatto solo del bene a tutto il paese. In questi primi 42 giorni (sono da togliere le festività) da inizio anno sono MORTI 117 operai. Dove sta l’emergenza ??? ai lavoratori in genere dico : questo governo della vostra salute e della vostra morte non interessa niente. Andatevi a vedere gli ultimi emendamenti della lega sulla sicurezza nei posti di lavoro. Carne da macello siamo e carne da macello restiamo.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 11.02.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO MI DICA CHE BELPIETRO E MARIO GIORDANO NON SONO DUE MOSTRI ALIENI !!

carlo raggi 11.02.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gina, non mi sembra che ti oscuri nessuno...i tuoi commenti si vedono benissimo.
Però secondo me, se ce l' hai tanto con Travaglio potresti aprire un blog tuo, dove scrivi tutto ciò che vuoi, prendendoti anche le tue responsabilità.
Lanciare provocazioni qui è scontato e non giova nemmeno alla tua causa...pensaci
un saluto
Cristiano M.

cristiano m., genova Commentatore certificato 11.02.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA. BASTA.BASTAAAAAAAAAAAA.SILENZIOOOOOO. LASCIATELA IN PACE. E IN PACE LASCIATE I SUOI GENITORI E TUTTI COLOR0 CHE HANNO SOFFERTO E SOFFRONO. Non ascoltate chi si erge difensore della vita e , a parte un aborto della propria compagna al settimo mese, definisce Mangano un eroe (condannato all'ergastolo per due omicidi). Non ascoltate luride trasmissioni come PORTA a PORTA,o trasmissioni dove considerano i bimbi morti nella STRISCIA di GAZA, in ISRAELE o in CECENIA semplici "incidenti collaterali" LASCIATELA IN PACE. 17 Anni fa il suo angelo custode s'è distratto, condannandola ad una non vita,ora riposi in pace.

JONNY G. Commentatore certificato 11.02.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Italiani! Cosa dire? Avremo l'esercito: un militare ogni bella donna. Chissà quanti militari avremo. Se facciamo questa regola, dovremo avere, per ogni mignotta, quanti presidenti del Consiglio?

l'avevo capita

approfitto, causa crisi e calo pauroso degli affari, cerco:
posto fisso in qualsiasi ente pubblica per qualsiasi mansione, max 36 ore settimanali, cedo unquinto dello stipendio x 18 mesi, accetto anche posto in lista per le prossime elezioni, garantisco mssima convinzione per qualsiasi ideologia.

chiedo e offro massima serietà
no perditempo
contatti
tengofamigliapureio@50euro.it


ciao tutti\e 11.02.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ORGIA DEL POTERE E' NELLA SUA FASE DI DELIRIO ACUTO !!

ATTENTI NEI PROSSIMI MESI CERCHERANNO DI USARE OGNI MEZZO PER REPRIMERVI !!

SPERIAMO IN QUEI MOLTI ...MOLTISSIMI POLIZIOTTI, CARABINIERI ECC....CHE NE HANNO ANCHE LORO PIENE LE BALLE DI QUESTA FECCIA LADRONA !!

carlo raggi 11.02.09 15:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non ha niente del puttaniere,men che meno il ....Per me è solamente nun MAgnaccia

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 11.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Passeranno ancora millenni perchè la chiesa accetti definitivamente il "Testamento biologico".

Nel 1963 a seguito del Concilio Vaticano II con papa Paolo VI ha abolito il divieto di farsi cremare per i propri fedeli.

Quindi miei carissimi integralisti cattolici
abbiate pazienza verrà sicuramente quel giorno....!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 11.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se per l'ultima volta parlo di Eluana. Non sono un medico e adesso, dopo tutto quello che ho sentito nel salotto di Bruno Vespa mi è venuto un dubbio terribile. Per favore, se qualcuno ne è in grado mi risponda.
Il dubbio è questo: ho fatto male a decidere che i miei organi dovranno essere donati in caso di coma irreversibile dovuto ad incidente?
Mi chiedo: i miei dovranno tenermi "in vita" ad ogni costo anche quando non sarò più in grado di alimentarmi?
E chi potrà decidere se il mio sarà (speriamo il più tardi possibile) un coma irreversibile? Chi si sentirà di affermare che non sentirò alcun dolore?
Grazie

Ada Franzi, Genova Commentatore certificato 11.02.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO
RAI: Paghereste più volentieri il canone se tornassero a lavorarci personaggi come Grillo, Luttazzi, Sabina e Corrado Guzzanti e la vera satira?
Rispondete votando su
http://uomocolmegafono.blogspot.com/
I risultati saranno inviati alla redazione di annozero.
Grazie

P.S.: Travaglio non fa politica, è un giornalista, liberale, che esprime in libertà le sue opinioni...
Se non si è daccordo su come la pensa su Israele e Palestina lo si può sostenere, ma chiamarlo per questo un "venduto", mi sembra esagerato...
Se fosse un politico la cosa sarebbe un pò diversa..un saluto
Cristiano. M

cristiano m., genova Commentatore certificato 11.02.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Credi che i politici delle principali nazioni si metteranno d'accordo sul numero di abitanti che dovrà avere il pianeta?

Ma i politici prendono decisioni fra loro che poi non vengono attuate. Quando mai un piano politico ha raggiunto i suoi obiettivi?

Serve partecipazione popolare, serve che i popoli sappiano da quante persone debba essere abitato il pianeta, quante risorse spettano ad ognuno e possano essere distribuite in base al fabbisogno.

Le televisioni non devono parlare di altro, i giornali tutti i giorni in prima pagina devono avere articoli attinenti, a scuola va insegnato il piano demografico di Schiett.i.

Sto parlando in continuazione di seguimento personale, di aiuto uno a uno perchè saranno necessarie contropartite importanti.

Se i popoli verranno abbandonati a se stessi la popolazione continuerà a crescere e nonostante tutti i possibili accordi politici si giungerà alla guerra mondiale.

Le persone vanno incanalate verso percorsi di vita possibili che le renda felici, soddisfatte.

Milioni di persone, anche miliardi, possono rinunciare ad avere figli, ma devono poter trovare casa, lavoro, amici, partners. La persone devono poter girare, viaggiare, conoscere, altrimenti non faranno altro che figli.

Parlo di piano demografico di Schiett.i portato alla conoscenza di tutti in modo che l'umanità si metta in marcia unanimente per suddividere le risorse in base al fabbisogno.

Con le decisioni fra politici senza adesione popolare si giungerà a rimedi estremi, come la guerra, o i genocidi perchè tutti vorranno tutto pensando che qualcun altro glielo stia sottraendo.

Oppure ci saranno i supermercati pieni e nessuno avrà i soldi per comprare niente perchè mancherà lavoro e moriremo tutti di fame.

Ognuno deve sapere ciò che gli spetta in rapporto alla popolazione in modo che cominci la pressione popolare per un'eventuale decrescita demografica.

Alberto Spina 11.02.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

""""Spina a bagnasco telefonaie te, e applicare la PEG non è "accanimento terapeutico".... almeno ste stronzate risparmiamole.

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma""""

Applicare la PEG è una terapia vera e propria....altrimente le cannule te le potrebbe infilare tua sorella e il liquido potrebbe essere il succo di frutta all'ananas che ti porti da casa.....PUNTO E A CAPO........

Poi siccome, minimo, ti devono pure bombardare di farmaci antitrombosi perchè sei sdraiata 24 su 24. Ti piaghi in tutto il corpo...e giù altri farmaci e, Dio non voglia, ti si fora una cannula dell'alimentazione ti parte il festival dell'infezione....hai voglia le terapie!!!!!

NON C'E' SOLO LA PEG!!!!
E' questo il valzer dell'ipocrisia!!!!
A meno che tu non sia residente a Vatican City o, in subordine, a Disneyland....
Redpartisan serata......

maurizio spina Commentatore certificato 11.02.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“imporre la rianimazione vegetativa nell’ultima fase di una malattia incurabile è una tortura inutile. Il dovere del medico consiste nell’adoperarsi a calmare la sofferenza, invece di prolungare più a lungo possibile con qualunque mezzo e a qualunque condizione una vita che va naturalmente verso la sua conclusione”.

paolo VI

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.02.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SCONCIO DEGLI ULTIMI 15 GIORNI SULLA POVERA ELUANA .....DIMOSTRA CHIARAMENTE CHE LA NOSTRA CLASSE POLITICA E' UNA SETTA SATANICA !!

SI NUTRE ED USA IL DOLORE DEL PROSSIMO !!

NON SI FERMANO DI FRONTE A NIENTE !! NIENTE CAZZO !!

carlo raggi 11.02.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono d'accordo con antonio da imperia. http://www.europarl.europa.eu/parliament/public/staticDisplay.do;jsessionid=6B84A4A1879C9EC6C4BCBBF4142370EC.node2?language=IT&id=49 questo è il link per la petizione online da inviare al parlamento europeo. facciamolo tutti insieme
LI DOBBIAMO MANDARE VIA!!!

Bruno C., Milano Commentatore certificato 11.02.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

http://temi.repubblica.it/micromega-online/flores-darcais-il-coraggio-di-beppino-nellitalia-khomeinista-di-berlusconi/

Caso Englaro e assalto alla Costituzione
Flores d’Arcais: Il coraggio di Beppino nell’Italia khomeinista di Berlusconi

di Paolo Flores d’Arcais, da Liberazione, 11 febbraio

Tutti gli italiani che ancora conoscono il significato della parola “umanità”, in questi giorni si stringono con tutto il loro affetto intorno a Beppino Inglaro, quest’uomo coraggioso e senza retorica, che per amore della figlia (e della moglie) ha sacrificato diciassettenne anni della sua vita, anni che lo segneranno per sempre.L’Italia della barbarie, invece, ha scatenato contro quest’uomo coraggioso e senza retorica una campagna inqualificabile di odio e di linciaggio morale, arrivando alla mostruosità di dargli dell’ “assassino” per l’amore con cui, sacrificando diciassette anni della propria vita, ha voluto tener fede alla volontà di sua figlia.
Questa campagna di odio e di linciaggio morale, questa ingiuria abominevole di “assassino”, è dilagata dai pulpiti dei cardinali di santa romana chiesa, dai talk show catodici di neo predicatori fondamentalisti e perfino, con una irresponsabilità che lascia sbigottiti, dal parlamento della Repubblica, che pure nella sua Costituzione garantisce a ciascuno l’inviolabilità del proprio corpo, il rifiuto di qualsiasi intervento sanitario, ne dovesse andare della propria vita.Perché la tua vita non appartiene allo Stato e non appartiene alla Chiesa, la tua vita appartiene solo a te che la vivi.Ma Sacconi e Berlusconi proprio questo elementare diritto hanno voluto e vogliono calpestare, in una dismisura di servilismo verso la Chiesa gerarchica di Ratzinger. Il decreto legge prima e il disegno di legge poi impongono infatti il sondino obbligatorio al malato che non è in grado di provvedere a se stesso, quale che sia la volontà del paziente.

(continua al link in calce)


E' MEGLIO
ATTRIBUIRE A BRLUSCONI
TUTTE LE COLPE CHE HA

MA LA SINISTRA
DOVREBBE FARE
ANCHE MOLTA AUTOCRITCA

SARDINSIEME sempre 11.02.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI I GRAN COGLIONI
FARABUTTI DEFICENTI E CIALTRONI
CHE HAN VOTATO BERLUSCONI
DALLE CHIACCHIERE DI UN NANO
DEL PAESE DEL BANANO
SI SON FATTI INFINOCCHIARE
E PER COLPA DEI CIALTRONI
STUPISISSIMI GRAN COGLIONI
ANCHE CITTADINI BUONI
CHE AL NANO MALEDETTO
AVEVAN DETTO UN NO NETTO
IL PIDUISTA E IL SUO COMPARE
COMMERCIALISTA CHE FA CAGARE
STANNO ADESSO PROVVEDENDO
A ROVINARE CON MOLTO IMPEGNO.

gigi genchi 11.02.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

PORSI DELLE DOMANDE FA BENE !!

E' LECITO SFONDARE IL CRANIO AD UN USURAIO ??

CARLO RAGGI 11.02.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI HA VISTO IERI LO SCHIFOSO INSETTO NECROFILO?
COME PUÓ UNO RIDURSI COSÍ?
PEGGIO DI UMILIO !

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VUOI DIVENTARE UN POLITICO DI GRAN CARRIERA COSI' DEVI GIURARE...........
Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell’animo, con assoluta e irremovibile volontà, alla presenza del Grande Architetto dell’Universo, prometto e giuro di non palesare giammai i segreti della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, di non far conoscere ad alcuno ciò che mi verrà svelato, sotto pena di aver tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacere, fatto il mio corpo cadavere e in pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria di infamia eterna. Prometto e giuro di prestare aiuto e assistenza a tutti i fratelli liberi muratori su tutta la superficie della terra, prometto e giuro di consacrare tutta la mia esistenza al bene e al progresso della mia patria, al bene e al progresso di tutta l’umanità, prometto e giuro di adempiere ed eseguire tutte le leggi, i regolamenti e le disposizioni tutte nell’Ordine e di portare ossequio e obbedienza alla suprema autorità e a tutti quanti sono i miei superiori. Prometto e giuro di conservarmi sempre onesto, solerte e benemerito cittadino ossequiente alle leggi dello stato, amico membro della mia famiglia e massone per abbattere sempre il vizio e propugnare la virtú. Prometto e giuro di non attentare all’onore delle famiglie dei miei fratelli. Finalmente giuro di non appartenere ad alcuna società che sia in opposizione con la libera ASSOCIAZIONE POLITICA, sottoponendomi rispetto alle pene personali piú gravi e terribili”.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.
messaggio cifrato nr. 666
Bisogna agire subito....questa volta bisogna agire.......le qua

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 11.02.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

COS'E' PEGGIO ??

AIUTARE IL TRAPASSO DI UNA POVERA DONNA ORMAI RIDOTTA AD UN FANTOCCIO (CHI L'HA VISTA HA DETTO QUESTO E NON HA DORMITO PER GIORNI!!)

....O ABUSARE DI MIGLIAIA DI BAMBINI IN GIRO PER IL MONDO COMA FA IL CLERO ??

IPOCRITI MAIALI ...TUTTI !!!

carlo raggi 11.02.09 15:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://toghelucane.blogspot.com/

mercoledì 11 febbraio 2009

Scandaloso CSM: le motivazioni del Riesame di Salerno lo smentiscono clamorosamente

Lo sapevamo già, ma la verità prima che essere scritta su un giornale è opportuno che sia vidimata in carta bollata. Così è stato, anzi, era stato. Poiché è dal 9 gennaio 2009 che il Tribunale del Riesame di Salerno aveva respinto le istanze che chiedevano l’annullamento del decreto di perquisizione e sequestro emesso dai Sostituti Procuratori di Salerno, Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani, con l’avallo del loro Procuratore Capo, Luigi Apicella. Per quelle perquisizioni e quei sequestri, i primi due sono stati trasferiti ad altra sede ed altre funzioni. Il terzo, Dr. Luigi Apicella è stato radiato dalla magistratura. Perché? Lo spiegano i consiglieri del CSM in una lunga e articolata ordinanza.
(www.ilresto.info/doc/giudiziari/Csm_trasferimento_nuzzi_verasani_sospensione_apicella.pdf)
Il “bello” è che le motivazioni su cui si basa la gravissima decisione del CSM vengono sistematicamente smentite dalle argomentazioni del Tribunale del Riesame (www.ilresto.info/doc/giudiziari/2009-01-09riesame_salerno_ok_perquisizioni_catanzaro.pdf)
In pratica quello che scrive il CSM sarebbe totalmente smentito e (persino) privato di dignità giuridica dal Tribunale del Riesame. Allora ritorna il terribile dubbio: cosa avevano tocca i magistrati salernitani da meritare una così grave e repentina punizione? Alla domanda nessuno si è sentito di rispondere facendo nomi e cognomi, nemmeno le vittime di questo folle degrado della dignità istituzionale. In verità, bisogna comunque dire, che il provvedimento di perquisizione e sequestro che si trova all’origine di tutta questa intricata vicenda è zeppo di nomi, cognomi, ruoli e funzioni dei personaggi eccellenti che, a vario titolo, hanno ruoli che sarebbe inveritiero definire da educande.

(continua in calce al link)


Se dovessi essere colpita in modo grave da ictus, o dovessi avere un grave incidente stradale o sul lavoro, o più semplicemente uno dei due neuroni che possiedo dovesse partire portandosi con se le funzioni vitali, quali: mangiare da sola, bere da sola, parlare, guardare, sorridere, arrabbiarmi, piangere ecc. ecc.

SIATE TESTIMONI CHE DEVONO STACCARE LA SPINA!!!
Ai miei familiari gia l'ho detto anni fa.
Ma non credo sia sufficiente.... visti gli ultimi sviluppi, meglio abbondare con i testimoni.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ALESSANDRA SENSINI

"Ed ecco come vive ancora oggi Eluana: i suoi occhi si aprono e si chiudono seguendo il ritmo del giorno e della notte, ma non ti vedono. Le labbra sono scosse da un tremore continuo, gli arti tesi in uno spasimo e i piedi in posizione equina. Una cannula dal naso le porta il nutrimento allo stomaco. Ogni mattina gli infermieri le lavano il viso e ... Visualizza altroil corpo con spugnature. Un clistere le libera l'intestino. Ogni due ore la girano nel letto. Una volta al giorno la mettono su una sedia con schienale ribaltabile, stando attenti che non cada in avanti. Poi di nuovo a letto." (da La storia di Eluana Englaro di Luca Carra)

QUANDO E' CAPITATO A MIO PADRE A 50 ANNI, DI RESTARE 30 MIN SENZA RESPIRARE DOPO L'INFARTO...E DI ANDARE IN COMA IRREVERSIBILE, HO PREGATO CHE MORISSE, PERCHE' NON AVREI POTUTO VEDERLO COSI'.
HO PECCATO ANCH'IO?
NON LO AMAVO?

SAI COSA SI PROVA A VEDERE UN PROPRIO CARO STESO SU UN LETTINO, ATTACCATO AI TUBI?
SAI COSA SI PROVA QUANDO TI DICONO CHE RESTERA' CIECO, SORDO, DISABILE, INCAPACE?
LUI NON AVREBBE VOLUTO SOPRAVVIVERE.
E IO NEMMENO LO VORREI.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO RAI:PAGHERESTE IL CANONE PER VEDERE GRILLO IN RAI?

LA MIA RISPOSTA E` SI,MA NON LO PAGHEREI PER VEDERE OGNI GIOVEDI QUEL VENDUTO,GUIDATO E IGNORANTE DI MARCO TRAVAGLIO.

IL MIO MOTIVO PIU CHE VALIDO,ECCOLO:

GUARDATE UN PO QUI
>
http://www.youtube.com/watch?v=5Wbbk_-WDr0

GINA RUBANI 11.02.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Eluana faceva uno schifo di vita... ma ha fatto una morte ancora più schifosa.

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SIETE IMPASTATI DI RETORICA, MERDA E LUOGHI COMUNI......E SENTITO DIRE !!!

carlo raggi 11.02.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Meglio vivere un giorno da leoni, o 100 da agnelli?

E chi può dire cosa sia meglio?
Chi?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.agi.it/cronaca/notizie/200902111401-cro-rt11151-art.html

ELUANA, PG "PROTOCOLLO RISPETTATO"

(AGI) - Roma, 11 feb. - Eluana Englaro e' morta per arresto cardiorespiratorio indotto da disidratazione. L'esito dell'autopsia sul corpo della donna sembra fugare i dubbi su un'eventuale "accelerazione" dell'iter, come conferma il procuratore generale presso la Corte d'appello di Trieste, Beniamino Deidda: "Le cause della morte sono compatibili con il protocollo". Per gli esami tossicologici si dovranno invece attendere 15 giorni. Nel frattempo e' giunto anche l'esito delle verifiche suppletive svolte dalla regione e dai Carabinieri dei Nas sull'idoneita' della casa di riposo 'La Quiete' ad ospitare Eluana nei suoi ultimi giorni. E anche in questo caso e' stato confermato quello che sia la struttura sia i legali della famiglia Englaro avevano sempre sostenuto: l'idoneita' c'era anche dal punto di vista burocratico e non solamente da quello funzionale. Un documento che e' giunto quando ormai il decesso di Eluana era avvenuto e che non ha quindi fatto altro che confermare la regolarita' del protocollo applicato in seguito alla sentenza dei magistrati milanesi confermato dalla Corte di Cassazione. Ecco quindi che il nullaosta dei funerali dovrebbe giungere a brevissimo da parte del Procuratore di Udine Biancardi, confortato in cio' anche dall'opinione del Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Trieste Beniamino Deidda che nel commentare gli esposti presentati e giunti agli inquirenti gli ha definiti "farneticanti".
------------------------------------------------
Rapp.te a quella m...a dello Sciacallo e dei suoi leccapiedi


PUTTANIERE

Credo che questo post tocca un argomento molto importante;

il popolo italiano è in mano ad un puttaniere e ad un manipolo di burattini e puttane.

MI CHIEDO

ma è possibile che siamo caduti così in basso in Italia????????

SENZA RITEGNO E VERGOGNA.

DOBBIAMO RIBELLARCI A QUESTI SOPRUSI E DARE L'ITALIA IN MANO A CHI LA MERITI DI GUIDARLA E GOVERNARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta stare ore davanti a sto cazzo di monitor!!!

Cerchiamo di agire finchè siamo in tempo!!!!!

Aiutaci BEPPE, ho paura che senza una guida continueremo a scrivere, lamentarci e purtroppo non cambierà nulla.

RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA

E. Rossi

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 11.02.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

@Sancho,capisco quello che vuoi dire.

Cioè che il testamento biologico va oltre la decisione individuale perchè nel futuro porterà ad essere modificato tendendo a eliminare quelli che possono essere considerati dei "fastidi"per la società.

Ma,solo per un attimo,prova a pensare che chi è a favore del testamento biologico,cioè noi,non sta facendone un inno alla morte ma solo richiede che quando sarà il momento di scegliere come dovrà essere quella morte,nel caso ci si trovasse in una situazione estrema di essere appesi ad un filo.


Se poi questo porterà a che sia instaurato un principio della morte ed una società che ruoterà intorno a questo.....vedremo.

Nonostante tutto,ho più fiducia in te,nelle persone e nella forza che da questa può partire.
Ci vorrà tempo ma il tempo ci vorrà perchè accada quel che tu dici.

Loro possono aver scritto la loro storia futura in base a dei progetti ben precisi ma il futuro non è qualcosa di facilmente manipolabile.Ci possono essere dei fattori e degli elementi di cui non hanno tenuto conto.............

Rebecca Buendia, Macondo Commentatore certificato 11.02.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la realtà supera qualsiasi fantasia:oggi al tg 3 ho sentito che 2 malviventi camuffati co la maschera di Berlusconi e Dell'Utri hanno assaltato una banca e l'hanno rapinata per 70 mila euro.Successivamente li hano arrestati e sono a disposizione della giustizia.Se la cosa in sè fa ridere così non è se i due nel fare quell'atto hanno agito per ragioni politiche,a dire del giornalista,poichè in questo caso c'è il vilipendio del politico e quindi la pena sarebbe superiore.In ultima analisi se si rapina una banca si rischia di finire subito dopo l'interrogatorio agli arresti domiciliari,se invece ciò ha una qualche coloritura politica forse si rischia la fucilazione o la deportazione.

leonardo di stefano, castelvetrano (TP) Commentatore certificato 11.02.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRECISAZIONE IMPORTANTE

Tutte le puttane (italiane e non), precisano che, NONOSTANTE TUTTO IL MONDO PENSI IL CONTRARIO,
SILVIO BERLUSCONI
NON E' FIGLIO NOSTRO!

Nestore Achille 11.02.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO
RAI: Paghereste più volentieri il canone se tornassero a lavorarci personaggi come Grillo, Luttazzi, Sabina e Corrado Guzzanti e la vera satira?
Rispondete votando su
http://uomocolmegafono.blogspot.com/
I risultati saranno inviati alla redazione di annozero.
Grazie
Cristiano. M

cristiano m., genova Commentatore certificato 11.02.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

@ 50 Stelle

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa volto ci hanno fregato.
LA MACCHINA DELLA DISINFORMATIONE ha completamente nascosco la notizia bomba del momento.

A cosa servivano i 5 MILIARDI di dollari alla Libia?
A creare un paracadute di salvataggio per tutti i BERLUSCONI&CO!
Il 9 Febbraio scorso, La BANCA CENTRALE DELLA LIBIA grazie alla mediazione di MEDIOBANCA ha sottoscritto le obbligazioni che gli investitori istituzionali di Unicredit non avevano voluto sottoscrivere ben 250 milioni di EURO.
Ma siamo agli inizi...5 miliardi di dollari sono tanti, ce ne e' abbastanza per salvare Mediaset da possibili scalate ostili, per salvare qualche altra banca e gli amici in caso di bisogno.
Ma dove e' finita la stampa in questi giorni? Tutti i riflettori ovviamente puntati altrove.
Sara' un caso che Marina Berlusconi a settembre fu eletta nel CDA di Mediobanca con l'appoggio proprio di Unicredit?
http://www.corriere.it/economia/08_settembre_18/mediobanca_marina_berlusconi_tronchetti_provera_3e2650ac-8580-11dd-bcd5-00144f02aabc.shtml
Sara' un caso che il "RISARCIMENTO" alla Libia fu sottoscritto solo qualche settimana prima?

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200808articoli/36063girata.asp

Trovo vergognoso il silenzio della stampa su tale vicenda. Nulla in contrario che la Libia investi in Italia, ma non con i soldi sottratti al bilancio pubblico Italiano, i nostri soldi, per aiutare i soliti noti!


Un azienda nata con i soldi della mafia ora puo' sopravvivere con i soldi dei cosiddetti terroristi.
Cero che gli amici li ha sempre selezionati con cura...

Paola P 11.02.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESO ATTO CHE SIAMO UN POPOLO CATTOLICO, QUINDI FASCISTA, CHE HA INVENTATO LA MAFIA E OSPITA IL VATICANO, CHE HA IL PRIMATO DEL DEBITO PUBBLICO PIU' ALTO, DELLA PIU' BASSA SCOLARITA', DELLA PIU' GRAVE EVASIONE FISCALE, DEL PIU' ALTO NUMERO DI MORTI PER INCIDENTI STRADALI, ACCETTIAMO CHE IL PROFESSOR PRODI ERA QUANTO DI MEGLIO ABBIAMO POTUTO ED ESPRIMEREMO MAI. CAPIRLO E' GIA' TANTO

ivan IV Commentatore certificato 11.02.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corte Conti, allarme corruzione: “Servono controlli più adeguati”


La procura regionale del Lazio ha invece contestato a dieci concessionari del servizio “new slot” (le slot machine collegate in rete) una cifra da capogiro di 70 miliardi di euro di danno erariale (una somma “enorme, pari a diversi punti di Pil”, ammette Pasqualucci, ma in relazione alla quale il giudizio è sospeso in attesa di una decisione della Cassazione per regolamento di competenza).


E CHE SARANNO MAI 70 MILIARDI DI EURO...PARI A DIVERSI PUNTI DI PIL!?!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

RILANCIARE GRAZIE
Ho spedito una mail a Grillo nella quale, in sintesi, spiegavo che il blog sarebbe più efficiente se si potesse distinguere in una parte INFORMATIVA e in una di COMMENTI.
A me interessano le notizie, le informazioni, più che i commenti, e faccio fatica a trovarli e seguirli in mezzo a tutto il resto.
Così non dovrei scorrere pagine e pagine di insulti e volgarità di chi usa male la libertà blog che il blog dà.

edoardo a. 11.02.09 15:08| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

grazie gina rubani
http://www.youtube.com/watch?v=Kw_BDPYmOTU
posto anche io
la tenera ma dolcissima accoglienza per testa d'asfalto in quel di NUORO
nota bene
non lo chiamavan PUFFONE
bensi' BUFFONE

pickolofly bastardo, cagliari Commentatore certificato 11.02.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

il nanocapo oltre alle mani lunghe, ha anche il naso lungo, la lingua lunga, le orecchie lunghe, ma non gli attributi, altrimenti non si aiuterebbe con le parole al vento, ma questa situazione ce la creiamo noi con i nostri voti. la prossima volta chi non và più a votare, ci deve andare e scrivere sulla scheda: avete rotto tutti, se si raggiunge il 70% mandiamo tutti a casa!

valter p., roma Commentatore certificato 11.02.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corte Conti, allarme corruzione
"I controlli sono inadeguati"(La Repubblica)

Serve subto un decreto legge.

forza italia 11.02.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER I COMPAGNI:

"LA BANDIERA NERA SVENTOLA ALATA!

Marco F., Torino Commentatore certificato 11.02.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Eluana faceva uno schifo di vita... ma ha fatto una morte ancora più schifosa.

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma

------------------------
Che palle ....
Tu la pensi cosi' ? ok liberissimo se ti capitera' (spero davvero di no) una cosa simile agirai di conseguenza e potrai stare anche 200 anni in quello stato.
Mi permentti di scegliere di interrompere cure e nutrizione su me stesso ?
Posso decidere io quello che voglio per me?
O se tu giudichi meraviglioso lo stato vegetale devo accettarlo anche io contro la mia volonta ?

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto per rifrescare le ideee e ricordare la belle figure che ci fa fare all'estero...
e per ricordarsi della splendida informazione che abbiamo a casa nostra..

http://www.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU

http://www.youtube.com/watch?v=dld620lEsC8&feature=related

nicola d., roma Commentatore certificato 11.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Che palle, io emigro. Qua non c'è più nè bianco nè nero, solo un gran grigio: nebbia, dove chi riesce naviga a vista e gli altri sbattono contro i muri. Godetevela se ci riuscite. Io tiferò per voi da fuori!

Marco C. Commentatore certificato 11.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Clamorosissima sorpresona!!!
Il blog di Beppe Grillo dalla 7° posizione scende tracicomicamente alla 42° posizione!!!
Naturalmente si sa già il motivo di questo scivolone!!!
Lo si legge quotidianamente nel blog!!!!
*****FARNETICAZIONI**** notturne e commenti censurati non graditi agli ****intoccabili*****!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 11.02.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Parlare dell'Italia come un Paese di corruttori e corrotti "é esagerato". Ma l'Italia è tra i Paesi peggiori nelle classifiche ufficiali relativamente a questo fenomeno, ha detto il presidente della Corte dei Conti, Tullio Lazzaro. La ricetta è il controllo costante: "La corruzione - spiega - ha bisogno di zone d'ombra. Quando c'é luce la corruzione è molto più difficile".

NON UN PAESE DI CORRUTTORI MA TRA I PEGGIORI.
LA RIFORMA DELLA CORTE DEI CONTI E' PROPRIO QUELLO DI CUI ABBIAMO BISOGNO PER DIVENTARLO A PIENO TITOLO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Per quanto mi riguarda, IN ITALIA, il colore rosso non è sinonimo di STALIN o PolPot, ma bensì di RESISTENZA, conquista di diritti civili, politici e sociali, sinonimo di PRIMA LINEA quando c'è da manifestare il proprio malcontento! sinonimo di DENUNCIA! Non parlo di dirigenza, la quale, come hai notato è stata PUNITA un anno fa, cosa che non è stata fatta da altre identità elettorali!


anarchicamente...al prossimo scambio!
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo
"""""
-------------------------------------------------

Il colore rosso in Italia non e' sinonimo di Stalin o Pol Pot sopratutto grazie ad una coltre di stelle.

Tutte e 50 con 13 strisce.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 11.02.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione! messaggio super segreto dal grande oriente d'italia. Avvisare i masones republicones di El Pais. Is cambiata strategia El.na non est più bella et dolce, non est eroina como El Pais is dis, ma brutta racchia rachitica. Oportet non far rimpiangere Elu.na, non far piangere per E. niente amore per Elu., solo disprezzo. Elu. bella è un inganno catto-clericale, catto-progressista, catto-Demente. E catto n-catto -n dicemo a los masones espagnoles et grande oriente del grande oriente zapateros de... y de y de y de che la muchacha non est la eroina che alla legge Berlusc per salvarla ha risposto con "il definitivo silenzio" -

parola d'ordine sciii, silenzio, silenzio, omertoso silenzio, segreto silenzio, silenzio e segreto, silenzio

E questa continua a gridà! Ma comammafà, comammafà, firmato Giorgio non napoletano in incognito e in segreto ne le segrete logge

mario romanelli 11.02.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

ansa news

sembrerebbe che in colorado siano sbarcati da due navicelle degli alieni.

Marco F., Torino Commentatore certificato 11.02.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

"TUTTI DICONO CHE L'AIMENTAZIONE E L'IDRATAZIONE FORZATA E' ACCANIMENTO TERAPEUTICO"...


*********

ieri sera da Vespa, chi vuole può riguardarselo, hanno definitivamente chiarito che questa è UNA STRONZATA PAZZESCA!

come pure la STRONZATA di "chi sta in stato vegetativo NON SENTE DOLORE" o l'altra STRONZATA "che sono già morti"....

ieri sera si è vista finalmente LA DIGNITA' delle persone CHE NON MOLLERNNO MAI, parenti, addetti al lavoro, volontari, pazienti, medici, associazioni...

tutti a chiedere SOLDI, IMPEGNO, INVESTIMENTI, STRUTTURE... altro che L'EUTANASIA!

PERCHE' SI E' TRATTATO DI *EUTANASIA* E NON DI *FUFFA*!

ieri sera, sempre se ce ne fosse stato bisogno, si è confermato che il CORAGGIO, LA PERSEVERANZA, IL SACRIFICIO, L'AMORE, tra i malati, i loro parenti, i volontari, medici e paramedici ESISTE! eccome se esiste!

Eluana faceva uno schifo di vita... ma ha fatto una morte ancora più schifosa.


@ NICKNAME E GLI INSURREZIONALISTI PLAUDENTI

[..]

Purtroppo, ho solo queste fonti e questa poca esperienza per poter parlare qui nel blog!!
Nickname Nick, roma Commentatore certificato 11^02^09 09^53
------

Se il lunghissimo elenco delle tue fonti informative da te citato, quasi tutte le pagine gialle, ad occhio e croce,, ti portarono alla conclusione che gli anni 70/80/90 furono anni di grande sviluppo e progresso della società italiana, confermi quanto ti risposi e cioè, a mio giudizio, faresti meglio a risparmiare tutte le energie che utilizzi per raccogliere informazioni dalle pagine gialle, e a convogliarle nel perfezionamento del gioco del TRESETTE.

Ho letto pure che, NOTI INSURREZIONALISTI DEL BLOG TI HANNO APPLAUDITO, ma mi chiedo allora perché costoro propugnino l'insurrezione se quegli anni furono forieri di tanto progresso; VOGLIONO TORNARE A QUEGLI ANNI?: tanta confusione nella testa di costoro: confusione urlata, ma sempre confusione.
Nella tua non trovo neppure quella! La confusione non è completamente negativa, perché significa che vi sono tante cose in testa che richiedono ordine. Tu invece affermi che gli anni che precedettero questo periodo furono una vera epopea dell'oro. A tali affermazioni si deduce che di quegli anni ti son rimasti solo fumosi ricordi, come hanno alcuni vecchi che, non potendo comprendere il loro tempo si affannanO a santificare quello della loro giovinezza, anche se furono anni di merda.

PER NOI VALGONO, IO CREDO, LE LEGGI ENUNCIATE DA DARWIN NEL "L'ORIGINE DELLE SPECIE" e chi vivrà vedrà... senza pietà, perché la fine di specie come la tua sarà la vita per quelle come la mia e... viceversa.

Temo che la tua specie sarà vincente/perdente ma per l'ultima volta sulla terra

Con questo credo ci siamo detto tutto, educatamente, civilmente, con un filo di ironia se vuoi, ma nessuna pietà.

Chi avessa qualcosa da dire, dovrebbe, credo, rileggere i post precedenti intercorsi tra noi, altrimenti è meglio che taccia.

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 11.02.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE UN PO COME I SARDI DI NUORO HANNO SALUTATO BERLUSCONI IL 17/01/2009.
>
CHE UMILIAZIONE
>
http://www.youtube.com/watch?v=Kw_BDPYmOTU

gina rubani 11.02.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Critica.
Sono un assiduo scrittore e lettore del blog di Beppe Grillo. Col quale condivido la prospettiva di un nuovo rinascimento.
Però in questi giorni, che tutti hanno trattato il caso Eluana, debbo dire che leggendo i commenti, ne sono rimasto sconvolto.
La potenza di fuoco dei blogger a pagamento, l'assoluta furia omicida di massa generalizzata, l'assoluta e non discutibile negazione di ogni speranza di guarigione, che pure tradizionalmente la saggezza popolare ha sempre considerato connessa alla vita, ripetendo sempre: "finché c'è vita c'è speranza", fino all'ottenimento della morte di una poveretta, ridotta in condizioni disperate, per la mancanza di acqua, che la faceva tossire continuamente, probabilmente per l'impossibilità di espellere il catarro; morte ritenuta come vittoria dovuta, al diritto della forza soverchiante della maggioranza scatenata, alla rivincita della sinistra, come giusta punizione dell'infamia della Chiesa fatta di pedofili e del suo tentativo di ingerenza; tutto ciò mi è sembrato come
una prova generale di quello che possono scatenare i poteri fortissimi su internet, gli stessi che hanno messo in piedi la seconda guerra mondiale con decine di milioni di morti, semplicemente usando la radio.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 11.02.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la terza guerra mondiale dovrà scoppiare tra Israele ed i paesi mussulmani!
chiunque vinca le elezioni, vince sempre lo stesso padrone! come qui in Italia ed altrove!
Il fine iniziale, la prima tappa, consiste nell'annichilimento di mussulmani ed ebrei!
I governi sono i traditori privilegiati dei loro stessi popoli, hamas compreso!

sancho . Commentatore certificato 11.02.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 11/02/2009
CARO BEPPE noi non abbiamo solo in parlamento il grande puttaniere, ma abbiamo anche una grande quantità di puttane di ambo i sessi.
QUELLO che mi rattrista è che ci sono giovani che inneggiano a questa cloaca di politici.
IO vorrei sapere se in un paese democratico è possibile che il presidente del consiglio dica che dell'utri è saggio, che mangano non è mafioso, che craxi era limpido, ma se si permette di dire queste cose allora è permesso tutto, ecco che i giovani per noia devastano treni e ferrovie, appiccano il fuoco ai poveri,i ricchi evadono e rubano, i politici falsi e disonesti.
OGGI LA CORTE DEI CONTI ha dato l'allarme, ci sono troppe tangenti in giro, i lavori publici sono super gonfiati, i comuni super indebitati,
e cosa succede, niente perchè tutti sanno che alla fine nessuno pagherà, noooo qualcuno pagherà, come sempre il popolo.
AVETE visto il ministro della giustizia angiolina jolie ha BALLARO', CHE PENA....lui si vanta di avere fatto,sarebbe meglio non facesse niente perchè sta solo rovinando la giustizia, e sarà ricordato solo per aver dato il suo nome alla schifosissima legge salva berluscaz.
RINNOVO IL MIO APPELLO, mandiamo a casa i politici condannati e indagati, ridurre il numero dei parlamentari, togliere i previlegi, tetto max degli stipendi e pensioni ai politici, ridurre le auto blu e le scorte(non sanno quante ne hanno).
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 11.02.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono ateo, o almeno lo ero fino a poco tempo fa.
Da quando ho visto Ratzinger negli occhi, il suo sguardo, ma soprattutto il modo con cui sta gestendo il Vaticano e la chiesa tutta, sono stato certo di una cosa: lui è il demonio.
Per contrapposizione, se inizio a convincermi dell'esistenza del diavolo, dovrò, necessariamente, pormi la possibilità che 'esista' anche una parte 'buona'ed opposta, cristianamente raffigurata in Cristo: ergo, qui, finisce il mio ateismo.
Certo è che satana ha ottenuto una delle sue più grandi vittorie, riuscendo ad infiltrarsi nell'esercito nemico fino al punto più alto del comando!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MENTANA E L'INFORMAZIONE PERCEPITA

Se ne è andato da quella porta che aveva varcato anni fa per fondare a Canale 5 il primo telegiornale privato nazionale senza riuscire a sbatterla, visto che al suo annuncio di dimissioni Mediaset gliel'ha spalancata alla velocità della luce, incurante di mostrare all'Italia quanto non vedesse l'ora di liberarsi di questo giornalista-showman che aveva, tra le varie pecche, quella di non essere sempre succube del partito-azienda, al contrario dei suoi successori al TG5, l'ex-comunista forzaitaliota Carlo Rossella e il piduista Massimo Donelli (tessera n.2207).

Subito sono balzati alla cronaca i messaggi di solidarietà provenienti da colleghi, persone dello spettacolo, politici di csx e perfino dalla federazione nazionale della stampa che con un comunicato affermava che "Canale5 ha perso una importante occasione per una competizione sul terreno della qualità, del pluralismo informativo, della sensibilità civile".

Io, nel mio piccolo, ho ringraziato il popolo dei seguaci del Grande Fratello, di cui non faccio parte, per aver impedito l'ennesima trasmissione di sciacallaggio, non giornalismo, sul caso Englaro.
O dobbiamo reputare giornalismo quello messo in onda da Emilio Fede, Bruno Vespa etc. con tanto di inviati davanti ai cancelli della clinica per carpire gli alti ragionamenti filosofici dei manifestanti pro/anti e mandare in onda la casta politica tutta che non vedeva l'ora di balloccarsi con un tema etico allo scopo di distrarre la massa ?

Mentana poteva dare le dimissioni un anno fa, rendendosi conto di come i TG di mediaset hanno trattato Saviano, Beppe Grillo, Travaglio, Di Pietro, De Magistris, la Forleo, Genchi etc. etc.

La FNSI dovrebbe vergognarsi di impiegare il tempo in queste solidarietà pelose, considerato il fatto che sul suo sito non ho trovato una parola di solidarietà nei confronti di Carlo Vulpio, intercettato, perquisito, vilipeso e alla fine derubato della propria inchiesta Why Not.

RIVELAZIONE

|
\/

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANCHO UTENTE SQUALIFICATO
non ti sei mai chiesto del perche' tu sei nato da un preservativo disadattato sociale,ovvero "bucato"????
vivi e lascia vvere idiota

pickolofly bastardo, cagliari Commentatore certificato 11.02.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile!!!!

L'hanno pubblicato ADESSO! indicando come orario di invio le ore 14.08.

Ma io l'avevo inviato molto prima (guardate l'orario della mia denuncia su questo blog).
Avevo denunciato la cosa anche su altri blog.

Forse qualcuno li ha bombardati.
E dopo tre quarti d'ra di riflessione ... hanno deciso che era una svista e non censura!

Meno male che c'é la rete, ancora libera!

anna m., palermo Commentatore certificato 11.02.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Sapete perchè un'impiegata stamattina ha subito chiamato il 112 che è arrivato di corsa, acciuffando i rapinatori? Proprio per le maschere che portavano: da lontano ha scambiato le maschere per i veri volti di Berlusconi e Dell'Utri e ha pensato: Anche qui, ora basta!

Sapete perchè gli italiani sono tutti (o quasi) culattoni? Perchè amano farsi sodomizzare da Berlusca e amici.

Pietro Torre Commentatore certificato 11.02.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

mediaset:La Quotidiana distrazione e disinformazione, Grande Fratello, notizie, tv, attualita, gossip, cinema, altro. Tutto il niente che conta. Tutto il meglio del peggio. Tutto quello che non volete perdere!
IMPICCALO PIU' IN ALTO
BERLUSMERDA
RESET

pickolofly bastardo, cagliari Commentatore certificato 11.02.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo, con poche righe sei riuscito ad inquadrare il personaggio meglio di chiunque altro. Naturalmente ti daranno contro tutti come al solito, tranne poi fra qualche anno dire la stessa cosa... Ma hai ragione, io finora parlavo di servi, ma puttane è il termine più corretto. Anzi, a pensarci bene, forse le puttane hanno una morale, questi no. Occhio che magari qualche signora potrebbe perfino denunciarti per diffamazione, se le paragoni ai Fede e ai Gasparri.. Michele Gardini

Michele Gardini, Udine Commentatore certificato 11.02.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
finalmente link corretto "www.myspace.com/ovidiozabaio) perdonatequalche problema con la tastiera della mail precedente...La canzone
si intitola "Biografia"...buon ascolto!


Un saluto
Ovidio Zabaio"

Massimo Gilioli (ovidio zabaio), modena Commentatore certificato 11.02.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

prova prova

edoardo a., firenze Commentatore certificato 11.02.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito dire da qualcuno che è meglio un video su you tube che un post.. SBAGLIATO! ..perché fra poco, lo stato italiano, ci toglierà persino il diritto di vedere i video compromettenti su you tube e chi sa se un giorno non eliminano anche i siti compromettenti..

per tutto il resto, straordinario Beppe Grillo, ho sempre ammirato il suo coraggio da cavaliere che lotta per aiutare il prossimo ^^.

Antonio Bassano 11.02.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

l'estrema destra trionfa in israele.

possibile che hamas non lo avesse messo in conto?

mi scatena un'offensiva a base di petardi arrugginiti un mese prima delle elezioni? con quale scopo?

di solito non sopporto i complottardi, però in questo caso non posso fare a meno di pensare cha Hamas sia un'organizzazione pesantemente infiltrata dai servizi israeliani...

non c'è altra spiegazione. sono anni che alla vigilia di ogni tornata elettorale, regolarmente, hamas scatena la solita offensiva dei pezzenti che ha come unica conseguenza la vittoria della destra israeliana...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:23| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come era l'Italia prima della venuta delle merde leghiste?
..........................
si accettano insulti (non a me)

negli gente 11.02.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Buongiorno,
di puttanieri ce n'è in giro parecchi ma quelli più ridicoli sono i
perbenisti, che magari fanno anche le leggi per compiacere i bacia pile.
Un errata corrige di un mio precedente commento per segnalare canzoncina
su un puttaniere "sconosciuto ai più"(vedere link su corretto)...La canzone
si intitola "Biografia"...buon ascolto!

Per Beppe: se la vuoi "usare" per qualche tua iniziativa ne sarei onorato

Un saluto
Ovidio Zabaio"

Massimo Gilioli (ovidio zabaio), modena Commentatore certificato 11.02.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco che agli imbecilli e maleducati non rispondo!
Ogni volta che i coglioni non hanno argomenti, si mostrano in tutto il loro splendore! le polemiche sterili non m'interessano!
Mi spiace solo che altri li seguano!

sancho . Commentatore certificato 11.02.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italiano ha una capacità di indignazione, senza confini.

Si indignava parecchi mesi fa per l'inoperosità di Prodi.
Si indignava poco dopo, nel vedere una "svinfera" diventare ministro.
Si è indignato per il lodo alfano.
Si è indignato per la "commercializzazione" di Eluana.
Si indigna sempre di più. E basta. Un po' come Veltroni del resto.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama scrisse a Veltroni" lavoriamo insieme!"
Berlusca aspetti, che presto scriverà anche a lui.
Non si crucci...attenda un´attimino, please!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 11.02.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Nel momento in cui accettiamo come lecita l'autodeterminazione alla morte, non possiamo fare alcun appunto morale ai kamikaze!

sancho . Coglione certificato

****************************

ma tu sei tutto scemo, non c'è niente da fare...

se mi paragoni chi rifiuta l'accanimento terapeutico ad un kamikaze, cosa dovremmo dire dei preti?

a chi dovremmo paragonarli? al mostro di marcinelle? in quale altra comunità si riscontra un tasso di pedofilia paragonabile a quella dei preti?


fa male la religione, molto male. vi trasforma in esseri irragionevoli...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRUNETTA BRUNETTA
QUALCOSA NON VA NELLA PA
FANNULLONE !

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Roberto Cotroneo (L'Unità):
"le dimissioni di Mentana, accolte con solerzia ed efficienza ci dicono che a Mediaset forse non aspettavano che questo. E che a Mediaset mal sopportavano un conduttore così ingombrante e indipendente".

Ingombrante e Indipendente ?????
INGOMBRANTE E INDIPENDENTE????????
Ma quale film hai visto????
Caro Cotroneo a questo punto permettimi di dubitare anche di te (già dubitavo cmq).

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE SE IN ISRAELE HA VINTO LA LIVNI,LEI DICHIARERA` GUERRA ALL`IRAN.
>
GUARDATE UN PO QUESTO VIDEO SULL`ELETTORATO ISRAELIANO SU
>
www.trueinformation.wordpress.com

TERRIBILE

GINA RUBANI 11.02.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

la corte dei conti ci bacchetta....
siamo spendaccioni...appalti gonfiati dalle tangenti etc...etc.....

dopo essermi seriamente documentato su "donne calde" mensile di approfondimento finanziario suggerisco :

se un ingegnere produce un progetto per un ampliamento , sopraelevazione o ristrutturazione per uso privato...emette una parcella di 3.000 euro...

se lo stesso ingegnere è designato (intrallazzato) ad effettuare le stesse prestazioni per un ente pubblico....emette fattura per 50.000 euro !!!!!!

ci siamo capiti ? è chiaro il concetto ?

orbene...propongo l'uovo di colombo :

sulla fattura verso l'ente pubblico andrebbe apposto il visto di congruità da parte dell'ordine degli ingegneri ( commissione deontologia e tariffe) assumendosi la RESPONSABILITA' circa l'aderenza alla realtà delle pretese del professionista.

col cazzo si avrebbero consulenze e fatture gonfiate a dismisura....ed i politici ..amici di merenda dei professionisti...si attaccherebbero a stò cetriolo !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 11.02.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Censura su repubblica?

Avevo scritto un commento all'articolo sulla denuncia della Corte dei Conti.

Non l'ho visto pubblicato.

Provo a mandare questo secondo, che vi trascrivo, ma non riesco ad accedere al servizio. Qualcuno prova a verificare? Qualcuno può cercare di mandare un commento di contenuto simile? Mi fate sapere?
Vi prego di darmi una risposta, perché a me hanno tagliato la lingua, anzi la tastiera.

"Spero che la omessa pubblicazione del primo commento sia stata una semplice svista.
Segnalavo il tentativo di politicizzazione dell’organo di autogoverno operato attraverso la normetta nascosta all’interno del disegno legge Brunetta (denunciata da G.A. Stella sul Corriere). Chiarivo che il controllo politico sulla Corte dei Conti, che controlla i conti dei politici, comporterà la legalizzazione della corruzione. E pregavo questo giornale di opporsi a questo disegno osceno, denunciandolo a gran voce. La censura é una risposta negativa al mio invito? Oppure é stata una svista? Attendo di verificare. Se é censura, girerò la notizia a vari blog".

anna m., palermo Commentatore certificato 11.02.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

MORIRE DI FAME E DI SETE

Sottosegretaria Roccella, una volta che lei e gli altri avrete sollevato la bocca dal fiero pasto del cadavere di Eluana, vorreste cortesemente concentrare le vostre energie salvifiche...
C'è bisogno che qualcuno vi ricordi che milioni di queste madri e figli muoiono ogni giorno proprio per fame e sete, quelle vere, nell'assoluta indifferenza dei Gasparri, dei Cicchitto, dei Rutelli, dei monsignori, del Papa, dei miliardari che per mettere assieme l'ennesimo fantastiliardo scendono in politica piagnucolando che lo fanno per il nostro bene e che, per non perdere qualche miliardo di pubblicità, se ne fottono di Eluana, dell'eutanasia e di tutte quelle bazzecole perchè, siamo seri, stasera c'è il Grande Bordello.

BLOG DI LAMEDUCK

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE E IN ISRAELE A VINTO LA LIVNI LEI DICHIARERA` GUERRA ALL`IRAN.
>
GUARDATE UN PO QUESTO VIDEO SULL`ELETTORATO ISRAELIANO SU
>
www.trueinformation.wordpress.com

TERRIBILE

GINA RUBANI 11.02.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvistato corteo di prostitue romane in viaggio verso Palazzo Chigi.

Da oggi pomeriggio e per due giorni si terranno i provini per La Grande Prostituta 1.

La vincitrice avrà diritto al posto di Ministro dei Rapporti con La Presidenza del Consiglio.

Travestiti graditi solamente per il posto di Assistente al Ministero della Difesa, capisc' a me...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il puttaniere & Friends (II)
***

dopo la militarizzazione a Vicenza al Dal Molin..

- ieri a Padova scontri della polizia con ragazzi dei centri sociali che volevano contrastare un picchetto di Forza Nuova

http://www.uniriot.org/


- ieri sera a Roma aggressione a uno studente dell'Università di Roma Tre sempre da parte di Forza Nuova

http://roma.indymedia.org/node/7993

- sempre a Roma alcuni ragazzi cercano di dare fuoco a dei ragazzini bengalesi

http://roma.indymedia.org/node/7997

.. ma dice MARONI che il razzismo non c'entra..

.. e soprattutto in questo paese libertà e democrazia da quando c'è 'lui' sono in vertiginoso aumento...


Paola Bassi Commentatore certificato 11.02.09 14:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LINEA DEL PIAVE dal BLOG di NANDO DALLA CHIESA

Il fatto incontestabile è che questi cercano di portare la politica
nei luoghi più sacri della nostra esistenza.
Scalciano, come entrando in un saloon,
i nostri affetti,
i nostri intangibili e delicatissimi dilemmi e vorrebbero farla da padroni nelle nostre coscienze.
E’ troppo, è troppo,
questa sarà LA LINEA DEL PIAVE.

Sto vedendo qualcosa di mai visto,
le stesse leggi della vergogna del 2002-2003-2004 sono niente rispetto alla gravità infinita di quel che accade oggi,
sintesi crudele ma forse salutare del grande male che affligge il nostro tempo: la perdita di ogni rispetto per la persona umana.

Occorre reagire con tutta la forza possibile e chiamando le cose con il loro nome, perché ogni ritardo diplomatico spiana la strada a questo battaglione di fanatici assetati di potere e di sofferenze altrui.
E’ fuori dall’umano tutto: le frasi offensive ed empie del capo del governo verso un genitore che soffre, la violenza con cui si va a manifestare contro scelte individuali che sconvolgono l’animo (a chi le prende), lo stesso disprezzo per la scienza (quante frottole, sant’Iddio…) e per la libertà.
Mi ha fatto piacere, mi ha sollevato vedere ieri tanta gente a protestare sotto il diluvio a Milano (e bello è stato trovarsi accanto, di sua iniziativa, la propria figlia).
Meno piacere mi ha fatto vedere la censura totale dei tiggì sulle manifestazioni (al mio amico Riotta: Gianni, ma a chi passa dal “manifesto” non gli rimane qualcosa addosso?).
Di nuovo piacere mi ha fatto scoprire che oggi a mezzogiorno a Milano “Repubblica” era praticamente introvabile, come se si fosse d’improvviso risvegliato un popolo laico andato in letargo di letture.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Epifani: "Malessere può esplodere"

toh ecco un altro ad accorgersene in ritardo...
I commentatori politici e sociali SERI ne parlano da mesi (per non dire anni) dell'"andare incontro al baratro, ma con ottimismo"

Adesso non ci resta altro che aspettare che se ne accorgano anche i media ed il governo non potrà fare più finta che va tutto bene madama la marchesa...

Solo che finchè i giornalisti prendono i contributi continueranno a non accorgersene...altrimenti avrebbero già dato la notizia che al consiglio dei ministri non partecipano davvero quelli che crediamo, ma una banda di delinquenti che indossano maschere "con le facce dei ministri"...Solo così si spiegano tanti loro provvedimenti.

Oggi ad esempio un uomo, con la maschera da direttore di banca, ha rapinato 100.000 piccoli risparmiatori...ma questa non fa notizia, avviene tutti i giorni

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 11.02.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Non temi che con il governo mondiale scatterà il controllo maniacale sui cittadini?

E' proprio quello che temo, per questo parlo di piano demografico di Schie.tti e solo indirettamente di governo mondiale.

Se non ci saranno risorse per tutti sorgeranno tantissimi gruppi che in ogni modo cercheranno di accaparrare per sè dei piccoli privilegi.

Io sono una persona semplice, anche nel caso scattasse una crisi generale me ne starei tutto il giorno a casa collegato a internet e una volta al giorno passerei al supermercato a ritirare gli alimenti di prima necessità distribuiti dal governo.

Conosco il problema della suddivisione delle risorse, se siamo in troppi ce n'è di meno per ognuno.

Ma per la maggioranza delle persone non è così e quindi scatterebbe un controllo esagerato con microchip, telecamere, tessere, schede, impronte, aree delimitate, per assicurare la governabilità alle caste di potere e mantenere l'ordine. Come adesso un po' di più.

Bisogna parlare di piano demografico di Schiet.ti in modo che si fissi un tetto alla popolazione mondiale e si possano distribuire equamente le risorse senza che a nessuno manchi niente.

Bisogna parlare di piano demografico di Schie.tti per spiegare che ogni persone deve essere seguita personalmente per essere aiutata a trovare la città giusta in cui vivere, il lavoro migliore, l'ambito perfetto di amici e il partner ideale.

Bisogna rovesciare l'immagine che ci spaventa. Io voglio il governo mondiale per controllare che ogni cittadino sia felice e abbia tutto ciò che gli serve e nel mondo non ci siano guerre, ingiustizie, ed inquinamento.

La felicità non è solo una questione di oggetti, ma di comunicazione, ambiti di appartenenza , luoghi in cui vivere, cultura e libertà. Vogliamo il massimo per ognuno, vogliamo il piano demografico di Schie.tti. Vogliamo che venga aiutato ogni singolo individuo del pianeta finchè non sia contento e dica basta.

Alberto Spina 11.02.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA
LE FOIBE
Per molti la storia è continuo revisionismo.
E' una tesi sostenibile, tuttavia quello posticcio e rozzo della rilettura delle foibe è altra cosa.
Si usano iperboli, frasi roboanti, si parla di "genocidio".
Un migliaio scarso di morti , un po' pochi per parlare di genocidio, soprattutto in un contesto , la seconda guerra mondiale ,dove ci sono stati milioni di morti.
E visto che i revisionisti all'amatriciana, che si sbracciano e fanno gli urletti isterici,parlando di strage sono i sostenitori degli effetti collaterali dlle bombe, mutuerò il loro lessico e definirò le foibe un effetto collaterale.
Un effetto collaterale dell'occupazione fascista dei territori jugoslavi, con migliaia di morti tra i civili e decine di migliaia di persone chiuse nei campi di concentramento voluti dall'Italia fascista.
Stragi impunite, distruzione di interi villaggi ,annientamento di intere categorie professionali ad opera del criminale di guerra generale Roatta, che non ha pagato, a differenza di tanti suoi colleghi nazisti.
Così come non hanno pagato Graziani e tutti gli altri criminali di guerra italiani , vedi libri di Del Boca.
Siccome, però, io non sono sostenitore degli effetti collaterali, dirò che le foibe sono il frutto avvelenato di una guerra e di un odio che ha squassato un continente, la sua naturale e diretta conseguenza.
Una goccia , nel mare dei crimini di quel quinquennio..

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volete sapere quale sara' la prossima vittima di morte naturale?
ve lo svelo
gioachino genchi
LUI e' uno dei pochi uomini che sa tutto di quello che avviene in italia
nascosto datte DISTRAZIONI DI MASSA
BADATE BENE LO HO SCRITTO OGGI,ORA (ORE 14 MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2009)
STIAMO IN CAMPANA

pickolofly bastardo, cagliari Commentatore certificato 11.02.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Dal 1° gennaio il nostro debito pubblico è aumentato di 14.700.000 €.

Grazie al nostro premier che, nel frattempo incassa i milioni della pubblicità di rete4.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Il parlmento..........mi ricorda Shakespeare, in particolare una sua commedia:

((((((((((Le allegre comari di Windsor)))))))))

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Editoria, salvi i contributi ai giornali di partito ore 13:36 Commenta

Sono salvi i contributi ai giornali di partito e viene estesa la cassa integrazione anche ai giornalisti dei periodici: ecco le principali novità del pacchetto editoria. Arrivano 10 milioni di euro a partire dal 2009 per le prestazioni di vecchiaia anticipata per i giornalisti dipendenti

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 11.02.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

I kamikaze ci facevano orrore, fino a qualche tempo fa! Adesso li possiamo comprendere meglio!
Nel momento in cui accettiamo come lecita l'autodeterminazione alla morte, non possiamo fare alcun appunto morale ai kamikaze!

sancho . Commentatore certificato 11.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo ci sia peggior 'genia' dei leghisti.
Ignoranti, alcolizzati e prontissimi a rinnegare anche la madre pur di ottenere soldoni nel paniere personale.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COM'ERA L'ITALIA PRIMA dell'arrivo DELLA LEGA NORD?
(pur con tutti i suoi problemi)

scrivete nelle note.
si accettano insulti.(non a me)

negli gente 11.02.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

cari amici(?!)del blog.sento dire dalla giornata
delle cosidette foibe(una ricorrenza inventata
dai nazifascisti imperialisti anticomunisti)
attacchi contro chi ha riuscito a realizzare
l'unico vero modello di socialismo(che è durato
fino al 2000)di socialismo autogestionario,ovvero
il compagno josip broz tito.è vergognoso andare
contro chi ha resistito eroicamente alla
occupazione nazifascista e a una nazione arretrata
la portata ad un modello di stato autogestionario
socialista,vero modello di democrazia decentralizzata dal basso(come il venezuela e la
bolivia).chi accusa tito delle foibe,dovrebbe
smetterla di ascoltare i media pilotati e
leggersi le schiffezze che hanno combinato i
fascisti in dalmazia e istria.ma anche c'è da
dire che esse furono fatte sotto un ordine dall'
alto.immaginate chi furono.risposta:gli
imperialisti yankee!
W la yugoslavia socialista di tito!!!!!!!!!!!!
abbasso al nano di merda,tutta la sua congregga
e chi li segue!
hasta la victoria siempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seguace di ho chi minh
p.s sono grandissimi in questo blog lenin di pietro e josif stalin,veri rivoluzionari
comunisti antimperialisti antifascisti del blog!!!

Andrea Costanzo 11.02.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La crisi fa crollare i consumi elettrici
Terna: «Mai così giù da 34 anni»
==================================
e vaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avessimo risolto il problema energetico?

negli gente 11.02.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

"""""Rapina in banca con le maschere
di Dell'Utri
e Berlusconi""""
--------------------------------------------------

""""Arrestata Maitresse: in camera da letto le maschere di Gelmini e Carfagna"""

Redpartisan ammucchiata.....

maurizio spina Commentatore certificato 11.02.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il coglione di sinistra non ha invece idee.
Segue pedissequamente quello che dice il loro conducator di turno (Lenin, Stalin, Breznev, Pol Pot, Ho Chi Minh, Mao ecc.). Non analizza, è un classista senza un'idea sua, praticamente una pecora.

Ma voi politicizzati siete proprio dei poveretti.
Renato Balestrato

Incazzato, mi sa che quelli che non legittimano più siano a Sinistra, con evidenti ripercussioni: un Parlamento occupato dalle DESTRE; se anche a destra ci si svegliasse invece di credere al "Messia"!

Ed anche tu commetti un errore di natura storica e geopolitica: per discutere con i comunisti ITALIANI parlate di DITTATORI ed esperienze ESTERE!
In Italia il colore della sopraffazione è scuro, molto scuro, possiamo dirlo???si? allora è il NERO, di cui si sta tingendo anche l'attuale potere in Italia e all'Estero, il NERO come risposta alle crisi create ad hoc dal CAPITALE!

Per quanto mi riguarda, IN ITALIA, il colore rosso non è sinonimo di STALIN o PolPot, ma bensì di RESISTENZA, conquista di diritti civili, politici e sociali, sinonimo di PRIMA LINEA quando c'è da manifestare il proprio malcontento! sinonimo di DENUNCIA! Non parlo di dirigenza, la quale, come hai notato è stata PUNITA un anno fa, cosa che non è stata fatta da altre identità elettorali!


anarchicamente...al prossimo scambio!


ROMA (11 febbraio) - A 24 ore dal fermo, è già fuori Ivan Balzanella, il 20enne romano che ieri, in compagnia di due complici, ha tentato di dar fuoco con un accendino e una bomboletta spray a un ragazzo bengalese di 18 anni. Al writer, che ha numerosi precedenti tra cui un altro caso di aggressione a sfondo razziale avvenuto nel mese di dicembre, è stato imposto l'obbligo di firma.
grazie maroni
brurro fijo de puta

pickolofly bastardo, cagliari Commentatore certificato 11.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

SON TORNATI I TROLL
ERANO A COLAZIONE CON RINO NAPOLI
CIAO ANDREA
CIAO ALESSANDRA
CIAO MARIO
DOV'É MR. WOLF ?
E ADOLF ? (SCHICKELGRUBER?)

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma... se lui è un puttaniere e l'Italia è dominata da puttanieri e puttane...

noi che non siamo nè l'uno nè l'altro...

COSA SIAMO?

GUARDONI?!?

...!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SKYtg24, dopo aver accusato e digerito l'aumento dell'Iva dal 10 al 20%, sta liberandosi dei sassolini dalle scarpe.

Io noto, in alcuni servizi, del scarcasmo nei confronti del governo.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Mio zio mi diceva “tu studia, ma fa attenzione all’ultimo della classe, non lo sottovalutare.. ti sorprenderà”. Ho conosciuto individui dimessi, insignificanti, accondiscendenti che in seguito ho ritrovato completamente trasformati con la maschera del potere.
L’Italia è un paese anomalo, non solo a causa della classe politica e istituzionale, ma soprattutto perché queste sono l’immagine dell’italiano medio.
E’ vero che ci sono tante persone perbene, colte, informate… ma è vero pure che molte altre diventano mostri appena toccano il potere.
Questo è il paese di alì babà e i 40 ladroni: basta conoscere “qualcuno che conta”, basta essere nella condizione sociale, economica e politica “che conta” e tutto è più facile.
È il paese del nepotismo, del clientelismo, del potere fine a se stesso che diventa pigro e parassita, che crea il diritto privilegiato al lavoro ai figli dei figli incapaci, agli amici degli amici mafiosi, alle femmine che si prostituiscono….

C’è stato un momento nella nostra storia in cui contemporaneamente si sono ritrovati personaggi eccelsi che hanno saputo dare una svolta, un cambiamento profondo al vivere civile: hanno indicato la strada del vero progresso.
Negli ultimi 50 anni sono stati capaci di umiliare tutto questo: la nostra Carta Costituzionale (il nostro orgoglio di essere italiani) è stata stracciata.
Se non ci decidiamo, noi, l’Italia non deformata, saranno capaci di affermare che non è mai esistita.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inchinatevi al grande Beppe Grillo!

Sembrate delle marionette,senza spina dorsale,
senza dignità!

Domani o più tardi vi dirà:

DI COSA DOVETE PARLARE,
COSA DOVETE DIRE!

E NON FARE NIENTE!

SVEGLIATEVI DAL TORPORE,SPEZZATE LE CATENE!
UNA PARTE DI NOI E' GIA' POPOLO,
UNITEVI AL POPOLO!

SOVRANITA' POPOLARE!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 11.02.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Il piano per stabilizzare l'economia di Obama servirà a qualcosa?

L'economia negli Stati Uniti ha continuato a svilupparsi a causa dell'aumento della popolazione. Nel 1995 c'erano 260 milioni di abitanti, nel 2008 oltre 300 milioni.

La crescita della popolazione ha causato maggiori consumi. Negli Stati Uniti nonostante l'impressionante crescita del PIL non è cresciuta la ricchezza media, perchè la maggiore produzione è stata suddivisa su una popolazione sempre maggiore.

La crescita della popolazione ha compensato la minore richiesta di manodopera per tanti anni.

Ma il gioco è finito. Fanno tutto i robot e i cinesi e non c'è più lavoro. Milioni di persone non hanno reddito e non possono accedere ai consumi.

I supermercati sono pieni di ogni ben di Dio, ma milioni di persone non hanno i soldi per acquistare merce.

E' fallita l'economia di mercato. Una volta l'economia funzionava sul lavoro delle persone che ricevevano uno stipendio con il quale comperavano merce alimentando il mercato.

Oggi fanno tutto i robot e miliardi di persone nel mondo, milioni negli Stati Uniti, sono senza lavoro e senza reddito.

Quando si parla di rilancio economia si intende crescita del PIL per aumentare la raccolta delle tasse per pagare gli interessi sul debito pubblico.

Ma insieme al PIL negli Stati Uniti è cresciuta la cementificazione, le emissioni, i rifiuti, la povertà, la violenza.

Negli Stati Uniti serve il piano demografico di Schiett.i per stabilizzare la crescita della popolazione, suddividere equamente le risorse, ridurre a zero l' inquinamento, trovare a ciascuno la situazione vitale perfetta.

Anche oggi su You Tube in prima pagina i video di decine di motori free energy, ma ad Obama interessa consumare petrolio e distruggere il pianeta.

Negli Stati Uniti la situazione continuerà a peggiorare.

Gli Stati Uniti non sono più l'insieme di tanti paesini come quello di Ricky Cunningham, ma decine di megalopoli dalle condizioni di vita disumane in cui la gente soffre.

Alberto Spina 11.02.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Pensate davvero che i padroni del mondo siano contrari all'eutanasia?
O, piuttosto, non vi stanno inducendo a fare una battaglia per raggiungere un loro obiettivo?

sancho . Commentatore certificato 11.02.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rapina in banca con le maschere
di Dell'Utri e Berlusconi....

....ma loro li hanno arrestati!

negli gente 11.02.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA É UNA CONGIURA ! ANCHE I REPUBBLICHINI HANNO TOLTO IL TITOLO :

AL TAFANO : L'HA UCCISA IL FIATO DI SACCONI !

VAFFANCULO!!!!!!!!!

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questi non muoiono mai?
Queste piattole affette da gigantismo con che cosa si trattano?
Col piombo camiciato cal.44 magnum?
Col napalm?
Con suppostoni di peperoncino king size?
Non servono a niente, parlano per dare aria agli sfinteri e ci costano molto, ma molto più dei loro stipendi da decine di migliaia di euro al mese.
Tengono famiglia,,,'sti cannibali...2 mesi su un'isola e si mangiano tra loro, tranne l'ultimo che si mangia da sè !!!

pietro r. Commentatore certificato 11.02.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

brunettaaaa puttaniere mignon,hai letto la relazione della corte dei conti per vedere qual'è il problema della pubblica amministazione? Nano de merdaaaaa

luigi p. Commentatore certificato 11.02.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il decreto milleproroghe non conterrà aiuti all'auto quindi non ci saranno gli sconti sulle auto e sugli elettrodomestici.

Altra presa per i fondelli.

Si sta preparando a scappare, ed i sintomi sono numerosi.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche quello stronzetto di MARONI ora quando parla dice: ho dato mandato ai miei avvocati!!!
ma chi cazzo ti credi di essere, nano di un vaccaro!

negli gente 11.02.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA (MF-DJ)--"Il decreto legge varato dal Governo venerdi' scorso riguarda anche computer e tv, tutto collegato alla ristrutturazione dell'abitazione come credito d'imposta".

Lo ha affermato il ministro per lo Sviluppo Economico, Claudio Scajola, parlando del decreto con gli incentivi a sostegno della domanda per i beni di consumo.

L'altro giorno avevo scritto che Sacconi parlava di centrali nucleari come se stesse parlando di negozi di alimentari. Mi sbagliavo, non era Sacconi bensì questo gran paraculo:
L'onorevole Scajola
Una persona che "incentiva" futilmente la Tv e maldestramente i Pc. Già i computer ed internet però, saranno la sua rovina.. Che sfigato!

Romeo Torre 11.02.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/reqs.php#/group.php?gid=63127726464

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ABBIATE PAZIENZA FINCHE' LA PUZZA LEGHISTA NON SARA' SVANITA.
NEL FRATTEMPO DISOBBEDITE A IGNORANTI COME MAZZATORTA (ke cazzo di cognome...) senatore leghista, CHE VORREBBE OBBLIGARE I MEDICI A DENUNCIARE.
SPERO CHE SI SENTA MALE E CHE CAPITI SOTTO LE MANI DI UN MEDICO INCAZZATO!!!!

negli gente 11.02.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

M’ILLUMINO DI MENO 2009
Giornata del Risparmio Energetico - 13 febbraio 2009 -
Per il quinto anno consecutivo Caterpillar lancia per il 13 febbraio 2009 M’illumino di meno, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.

Esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio. L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili il 13 febbraio 2009 dalle ore 18.

Lo scorso anno il “silenzio energetico” coinvolse simbolicamente le piazze principali in Italia e in Europa: a Roma il Colosseo, il Pantheon, la Fontana di Trevi, il Palazzo del Quirinale, Montecitorio e Palazzo Madama, a Verona l’Arena, a Torino la Basilica di Superga, a Venezia Piazza San Marco, a Firenze Palazzo Vecchio, a Napoli il Maschio Angioino, a Bologna Piazza Maggiore, a Milano il Duomo e Piazza della Scala ma anche Parigi, Londra, Vienna, Atene, Barcellona, Dublino, Edimburgo, Sofia, Palma de Mallorca, Lubiana si sono “illuminate di meno”, come altre decine di città in Germania, in Spagna, in Inghilterra, in Romania.

Sul sito milluminodimeno.blog.rai.it è possibile aderire all’iniziativa, precisando quali iniziative concrete si metteranno in atto nel corso della giornata, in modo che le idee più interessanti e innovative servano da esempio e possano essere riprodotte.

ADERIAMO NUMEROSI. Anche questa è civiltà.

meri c Commentatore certificato 11.02.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Adesso, ha messo gli occhi su Alexander Stille, il più conosciuto tra i giornalisti americani esperti d’Italia e uno dei più critici verso il primo ministro. Un giudice del tribunale di Milano doveva pronunciarsi martedì scorso su un caso di diffamazione avanzato contro Alexander Stille da uno stretto collaboratore di Berlusconi. Ma il giudice ha deciso di spostare la decisione a metà gennaio, assecondando la richiesta fatta dagli avvocati della parte lesa.
Berlusoni non è il solo che fa causa ai giornalisti. Nel 1999, Massimo d’Alema, ex comunista che è stato primo ministro in un governo di centro sinistra, ha fatto causa a un vignettista politico.
Ma quando la parte lesa è Silvio Berlusconi, la situazione assume inevitabilmente altre dimensioni.
"La differenza sta nel fatto che lui è il politico più potente e l’uomo più ricco del paese", ha detto David Lane. "Lui controlla i mezzi di comunicazione. Sta governando da una posizione di forza assoluta".
Infatti, molti vedono la sua squadra di avvocati come un più minaccioso modello attraverso il quale Berlusconi cerca di intimidire la stampa, anche se lui afferma spesso che le imprese mediatiche che lui controlla sono in realtà fuori dal suo controllo.
Nel 2002, Berlusconi ha criticato tre opinionisti di sinistra della Rai, Michele Santoro, Enzo Biagi e Daniele Luttazzi, i cui programmi furono cancellati subito dopo. Oggi Sabina Guzzanti, la risposta italiana a Tina Fey (attrice e comica televisiva americana, imitatrice di Sarah Palin durante la sua ultima campagna ndr), Beppe Grillo, comico dallo stile provocatorio alla Micheal Moore, non hanno nessuno spazio in televisione, nonostante la loro popolarità.
Nella causa contro Alexander Stille, Fedele Confalonieri, capo di mediaset, ha contestato molti passaggi del libro di Stille del 2006, "Il sacco di Roma". Confalonieri contesta a Stille di aver scritto che nel 1993 è stato indagato per finanziamento illecito al partito socialista.

lalla l. Commentatore certificato 11.02.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Stefania .. scrive in data: 11.02.09 alle ore: 13:03

corriere.it
Salvi i contributi ai giornali di partito
12:58 Inseriti nel "pacchetto editoria" del decreto Milleproroghe, su cui il governo ha posto la fiducia in Senato. Estesa la cassa integrazione anche ai giornalisti dei periodici.


I SERVI OBBEDIENTI DEL PUTTANIERE
HANNO OTTENUTO LE LORO "BRICIOLE"
---

Inviare a:

GIORNALI
Ansa: redazione.internet@ansa.it
Avvenire: lettere@avvenire.it
Corriere della Sera: lettere@corriere.it
Diario: redazione@diario.it
Famiglia Cristiana: direzionefc@stpauls.it
Il Foglio: lettere@ilfoglio.it
Il Giornale: lettori@ilgiornale.it
Il Messaggero: prioritaria@ilmessaggero.it
Il Nuovo: redazione@ilnuovo.it
Il Sole 24 ore: letterealsole@ilsole24ore.com
La Repubblica: larepubblica@repubblica.it
La Stampa: lettere@lastampa.it
L'Espresso: espresso@espressoedit.it
L'Unità: lettere@unita.it
Panorama: rossella@mondadori.it
LaGazzettadelloSport - Redazione Calcio (Paolo Butturini): pbutturini@rcs.it

RADIO
Rai Radio per le tre reti: grr@rai.it

TV
Canale 5: canale5@mediaset.it
Rete 4: rete4@mediaset.it
Italia 1: italia1@mediaset.it
La7: ottoemezzo@la7.tv - lasette@tv.it
Rai 1: tel. 06/33543170/1 - fax 06/33171681 inforaiuno@rai.it
Redazione tg1.segreteria@rai.it
Direttore (Clemente Mimun): c.mimun@rai.it
Rai 2:tel. 06/33543200 - fax 06/33171164 inforaidue@rai.it
Direttore (Mauro Mazza): m.mazza@rai.it
Rai 3:tel. 06/33543300 - fax 06/33171638 raitre@rai.it

GIORNALE RADIO RAI: tel. 06/33542332 - fax. 06/33172139
Direttore (Bruno Socillo): socillo@rai.it
---

io lo ho fatto!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GRILLO!!!?? MA ABBIAMO UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN ITALIA? NON LO SAPEVO, PENSAVO CHE L'ULTIMO PRESIDENTE CON LA "P" MAIUSCOLA FOSSE STATO PERTINI, DA LUI IN POI TUTTI SPORCHI!!!! SPORCHI!!! LA REPUBBLICA E' NOSTRA!!! IL PAESE E' NOSTRO!!! QUINDI HO IL DIRITTO DI DIRE A QUALSIASI POLITICO O PRESIDENTE MAFFFIOSOOOO!!!!!!

Antonio Antonino 11.02.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Il grande dramma dell'italiano medio è il suo rapporto appecoronato con i media mistificatori.
Io mi sento libero da questa schiavitù perchè da tempi non sospetti mi sono sottratto al questo condizionamento alienante.

Propongo, basandomi sulla mia esperienza personale, uno spunto per derivarne un "protocollo medico" di sottrazione al sondino cerebro-catodico soprattutto per gli individui in coma televisivo profondo

1) sostituire con bella musica il rumore televisivo di sottofondo delle televisioni "accese in casa per compagnia"
2) utilizzare il computer anzichè lo stereo per sentire la musica
3) scaricare un po' di musica da emule per effetto catartico-dissacratorio
4) andare a zonzo su youtube alla ricerca di video soprattutto durante la trasmissione televisiva dei programmi del nulla (calcio-poli e GF)
5)scaricare film da emule secondo i propri gusti. Se non si possiedono più i gusti farsi consigliare da amici in attesa che si riattivino le cellule grigie necrotizzate
6) eliminare tutti i programmi tv, tranne 2 o 3 come "valvola di sfogo", (consiglio report e annozero)
7) leggere la biografia su wikipedia di personaggi "televisivi" come vespa, fede, mentana, liguori, ratzinger, berlusconi, gelli
8) iniziare a vedere i programmi tv scelti tramite internet
9) dismettere l'apparecchio televisivo ed il canone rai
10) tornare a pensare

Chissà se tale "protocollo medico" è incostituzionale...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 11.02.09 13:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MALEDETTO CORSEGA !
HANNO GIÁ TOLTO IL TITOLO :

AL TAFANO : L'HA UCCISA IL FIATO DI SACCONI !!!!

CICLOSTILATE!

Pietro F. Commentatore certificato 11.02.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Decreto «milleproroghe», il governo
salva i contributi ai giornali di partito
Nel maxiemendamento estesa la cassa integrazione anche ai giornalisti dei periodici.
======================================
leghisti del cazzo vi siete fatti fregare un'altra volta. dopo i soldi ai comuni di Roma e Catania e ai posti ai figliocci di Bossi e & ......
andate su facebook Mazzatorta senatore e guardate nel profilo "nazionalità" cosa scrive l'ignorantone!
LADRONI DEL NORD...

negli gente 11.02.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni risultati chiari che la manovra incentrata sul caso Englaro ha raggiunto per i sui ideatori:

1) distrazione di massa
2) Rivalutazione della finta opposizione -illusione che la casta sia divisa in se stessa-
3) Il popolo noon si muove per i diritti, ma per la morte
4) la sinistra odia la chiesa perché è contraria all'eutanasia.
5) La destra odia la chiesa perché contraria alle leggi razziali.
6) Un grande passo verso la modifica della costituzione, che non interessa solo a berlusconi, ma che è contemplata nel piano generale di adeguamento alla costituzione europea.

sancho . Commentatore certificato 11.02.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Genchi avrebbe copia, in particolare, dei tracciati telefonici intercorsi proprio tra il premier Silvio Berlusconi,, l’ex ministro dell’Interno Beppe Pisanu, alcuni magistrati antimafia, il Procuratore Antimafia Piero Grasso e Totò “vasa vasa” Cuffaro.

Compresa quella in cui il 10 gennaio 2004 Berlusconi tranquillizzava Cuffaro sulle indagini che si stavano abbattendo su di lui. Ne era certo, avendone parlato con l’allora ministro dell’Interno Beppe Pisanu (che però nega di aver mai parlato con Berlusconi di queste vicende giudiziarie e che nell’attuale legislatura è diventato presidente della Commissione parlamentare antimafia). Nella stessa telefonata Cuffaro avverte Berlsuconi che c’è “qualche magistrato che fa le bizze”.

http://www.calabrianotizie.it/2009/02/09/i-tabulati-di-genchi-la-nuova-p2-le-telefonate-distrutte-berlusconi-cuffaro-e-il-grande-orecchio-friulano-di-ferruccio-saro/

Dino Colombo Commentatore certificato 11.02.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

POMIGLIANOD`ARCO,PARIGI,MOSCA,BULGARIA,LITUANIA,ATENE:
>
SARA` UNA COINCIDENZA CHE IN TUTTA EUROPA CI SIANO SCONTRI.
>
GUARDA UN PO COSA SI DEVE FARE PER DIFENDERE IL LAVORO.
>
E CI HANNO DATO GLI AIUTI ALLA FIAT.
>
www.trueinformation.wordpress.com

GINA RUBANI 11.02.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog, soprattutto nel pomeriggio-sera,è infestato da troll, gente che cambia nick ogni giorno ma la cui puzza si sente da mille miglia.Provocatori da strapazzo che passano così il loro inutile tempo. Chiedo perciò di non dare corda alla loro stupidita,non rispondere,ignorarli, saltare il post quando si vede il nick sospetto.E' questo il solo modo per neutralizzarli. Ci si abbassa al loro livello quando si risponde

maria rollo 11.02.09 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

corriere.it
Salvi i contributi ai giornali di partito
12:58 Inseriti nel "pacchetto editoria" del decreto Milleproroghe, su cui il governo ha posto la fiducia in Senato. Estesa la cassa integrazione anche ai giornalisti dei periodici.


I SERVI OBBEDIENTI DEL PUTTANIERE
HANNO OTTENUTO LE LORO "BRICIOLE"


Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando berlusconi spiega che uno dei problemi della Costituzione è di essere nata sull'onda del trauma della dittatura, e quindi(traduciamo) di prevedere sistemi per evitare eccessi di potere.
E' un pò come sentirsi dire che la Ferrari ha il problema di avere i freni troppo buoni.
Se uno dice così mentre guida e voi siete seduti a fianco non è che vi sentite proprio totalmente rassicurati.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 11.02.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Dio, ci insegna la religione cattolica, ci ha dato il libero arbitrio.
E i cattolici ce lo vogliono togliere nel nome di Dio.

Dio ci ha detto che non dobbiamo temere la morte, perché la morte non é altro che l’inizio della vita eterna.
E i cattolici ci vogliono costringere a restare attaccati ad una macchina contro la nostra volontà, per vent’anni, trenta, quaranta ... , lontani dagli uomini e lontani da Dio.

Il Popolo della Libertà dice che combatte per la libertà.
E ci nega quella libertà, impedendoci di esprimere la nostra volontà sull’artificiale prolungamento della nostra vita a mezzo di un sondino.

Il Popolo della Libertà dice che vuole difendere il nostro diritto alla vita e alla salute.
E ci toglie questi diritti, inviolabili, affermando esplicitamente che essi, prima che diritti, sono interessi della collettività, la quale decide in ordine alla nostra vita e alla nostra salute.

La costituzione dice che nessuno può essere sottoposto a un trattamento sanitario contro la sua volontà.
E i nostri parlamentari di maggioranza, costringono un essere umano ad essere nutrito artificialmente contro la sua volontà, affermando ipocritamente che non é un trattamento sanitario.

Ma se non é un trattamento sanitario (come invece chiaramente é) allora vuol dire che vogliono rendere obbligatorio non una cura ma addirittura l’atto della nutrizione.
Ossia stanno dicendo che tutti gli uomini sono obbligati a nutrirsi e a bere. Ossia che se io decido di non farlo arriva un poliziotto e mi infila in bocca un bel paninone col salame.

Il che mi pare ancora più contrario alla costituzione, la quale se prevede che il trattamento sanitario possa essere imposto per superiori interessi pubblici (es. rischio contagio) esclude del tutto che possa essere imposto a qualcuno di mangiare o di bere (art. 2), rientrando tale scelta certamente nell’ambito dei diritti fondamentali della persona.

Conclusione: non siamo nel campo dell’opinabile. Siamo nella follia pura. Si é persa la ragio

anna m., palermo Commentatore certificato 11.02.09 13:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Per guadagnare cifre importanti è necessario conoscere la tipologia dei tuoi visitatori. Se, ad esempio, hai un sito o blog che parla di libri, sarà per te più facile guadagnare aderendo a società vendono libri. Se hai invece un sito o blog generalista, che tratta diversi argomenti, sarà per te più facile proporre pubblicità rivolte a diversi settori commerciale, in relazione al particolare argomento trattato. In ogni caso potrai studiare la strategia che ritieni più opportuna, ad esempio guadagnando attraverso siti che permettono un’iscrizione gratuita (come le società di ricerca di mercato che pagano per compliare sondaggi online).
Non esistono requisiti minimi sul traffico generato dal tuo sito web. Le uniche tipologie di siti non accettate sono siti con contenuto per adulti e con contenuti illegali. Ogni singola azienda appartenente al network deciderà in seguito se accettare o meno il tuo sito web o blog.
Tentar non nuoce, dato che l’iscrizione a questi siti di affiliazione è completamente gratuita. Per iscriverti è sufficiente cliccare su uno dei banner o sui nomi delle società proposte. Tutti i siti presentanti sono in lingua italiana.
Se dovessi iscriverti ad uno o più società, contattami tramite e-mail, sarò lieto di aiutarti consigliandoti i metodi per far rendere al massimo i programmi scelti.

Andrea C. 11.02.09 13:00| 
 |