Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Napoli: buio a mezzogiorno


Guarda il video
video_terrafuochi.jpg

E’ notte e ci vogliono far credere che sia mezzogiorno. Che brilla sempre ‘o sole mio. Vi hanno tolto anche la nottata. Neppure la possibilità di dire “A da passà a nuttata” vi hanno lasciato. La spazzatura è diventata uno spot pubblicitario. La Camorra un business dell’informazione, del cinema, fa vendere libri, copie dei giornali. La Camorra è ormai letteratura. I nomi dei suoi capi sono diventati popolari come quelli degli indiani. Leggendari, lontani, rassicuranti. Toro Seduto, Sandokan, Cavallo Pazzo, Cicciotto è mezzanotte, Geronimo. La Campania è la nuova riserva indiana, una terra dei fuochi, un reality show. La Campania è un film in prima visione permanente. Un neorealismo governativo che ha superato Rossellini.
La Campania è una non regione. Esiste, ma non esiste. La spazzatura non è più un problema. Gli abitanti di Chiaiano, i no global, gli irresponsabili, gli incivili abitanti di Chiaiano sono il problema. Le discariche abusive con rifiuti radioattivi non sono più un problema. Gli abitanti del Triangolo della Morte di Acerra, Nola e Marigliano sono il problema. Se devono morire di tumore, lo facciano senza disturbare, senza esporre in modo osceno il loro dolore. Cosa rimane se non si può gridare la propria disperazione?
L’Italia non sente, non sa e forse non vuole sapere. Ha paura del contagio, ma non sa che è già infettata. Che andremo giù tutti insieme. L’Impregilo sotto processo continua a fare affari, inceneritori, discariche, pestilenze, malattie. A giugno l’indagato Bassolino andrà in Europa. Anche lui come Mangano è un eroe, premiato per il suo silenzio, per la sua omertà, da Veltroni e D’Alema. La Iervolino, una scimmietta che non sente e non vede e che purtroppo parla, continua a fare il sindaco. Un suo assessore si è suicidato, cinque sono stati arrestati, ma le sue mani sono pulite, la merda le scivola subito via, usa una crema formidabile.
La Campania è stata normalizzata, militarizzata, riportata in Europa. Chi dice il contrario non è un patriota, non legge i giornali, non guarda la televisione. Le fabbriche stanno chiudendo, ma questo non lo dicono. Dall’agosto del 2008 la Fiat di Pomigliano d’Arco è rimasta aperta solo per quattro settimane. Nei giorni scorsi gli operai hanno protestato per paura di perdere il posto di lavoro. Hanno occupato un tratto di autostrada e sono stati picchiati dai celerini. Padri di famiglia ridotti alla disperazione manganellati come dei criminali. E’ vero, hanno impedito per mezz’ora la circolazione, ma allora perché non si invia l’esercito a presidiare la Salerno-Reggio Calabria, un’autostrada in mano da trent’anni alla criminalità organizzata e alla politica corrotta. Un’autostrada che non finirà mai e che uccide gli automobilisti con le frane annunciate.
Le ronde padane il ministro Maroni non le manderà a Scampia, a Secondigliano, a Casal di Principe. Le camicie verdi si occupano solo di extracomunitari, sono cattive, persino perfide con le badanti moldave senza permesso e con i rom minorenni. I camorristi però sono diversamente criminali. Un po’ perché sono italiani, ma soprattutto perché sparano a vista. Borghezio lo farebbero al forno, come lui voleva fare con alcuni extracomunitari.
Ho visto la disperazione negli occhi delle persone di Acerra che vivranno accanto al più grande inceneritore di Europa. In Campania sono passati miliardi di euro destinati all’ambiente, ai depuratori, alla raccolta differenziata. Dove sono finiti? La Regione Campania sa qualcosa? La politica campana si nutre di emergenza, vive della gestione dell’emergenza che lei stessa ha provocato. La politica è ormai marketing, controllo dell’informazione. E ora, che la verità comincia a emergere, ai politici rimane solo l’ordine pubblico. L’esercito a far la guardia alla monnezza e a picchiare i cittadini. E’ buio a mezzogiorno e ci vendono occhiali da sole.

Visita il sito: "La Terra dei Fuochi"

Ps: Oggi , domenica 22 febbraio, verso le 17.30, sarò a Chiaiano per l'incontro pubblico sulla discarica. Informazioni.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

22 Feb 2009, 13:18 | Scrivi | Commenti (1390) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

propongo beppe grillo presidente del consiglio.

carlo coppola 28.02.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Tendenzialmente le nostre discussioni, i nostri commenti sono sempre rivolti a quelle situazioni e avvenimenti che in una società "normale" dovrebbero essere scontate. Non voglio fare qui il moralista perchè ce ne sono fin troppi, ma voglio solamente dire che probabilmente, vista la situazione attuale, sarebbe meglio che qualcuno con faccia, idee e passione nuove si faccia avanti per raccogliere i consensi di tutti coloro che non si sentono rappresentati e/o non vogliono essere rappresentati dai soliti noti che altrimenti non si sradicheranno mai. Allora in attesa di ciò basta con le solite chiacchiere che poi restano fini a se stesse, basta con i blog che poi fanno solo perdere tempo e non concretizzano mai più di tanto, basta con le solite denunce che raramente vengono raccolte. Io aspetto che qualcuno con idee e carattere abbia il coraggio di farsi avanti e mettersi in gioco per vedere se si può veramente cambiare in meglio. Non importa chi sarà, Grillo aveva una opportunità ma sembra che gli faccia più comodo restare a criticare che mettersi veramente in gioco per qualcosa di concreto. Io sarò comunque ad aspettarlo, ma quando si farà sul serio, quando mi darà un motivo per credere ancora in questo paese dove al momento non sento mio. E non voglio leggerlo sul blog che da ora chiuderò per sempre, ma voglio leggerlo sui giornali e voglio andarlo a votare quando sarà il momento. Fino ad allora continuerò a sperare che pur vivendo in un posto meraviglioso tanti, troppi, stanno facendo di tutto per farmelo sentire lontano da me e dalle mie aspettative.
Luano Bensi - Siena"

Luano Bensi (), Siena Commentatore certificato 27.02.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 24/02/2009
AMICI IL BERLUSCAZ lo conosciamo tutti i suoi tirapiedi pure, ma quello che è preoccupante è lo stato della sinistra,è successo il finimondo in pochi giorni, vedi elezioni in sardegna, dimissioni di veltroni, e i paria del partito duettano a chi sale e ha chi scende.
PENSO come ogni giovane pur essendo vecchio, questi impresentabili non vogliono mallare se ne fregano altamente di quello che pensa e vuole il popolo a loro interessa la sedia.
DAI COMUNI FINO HA ROMA vogliono decidere loro , nessuno umilmente fa qualche passo indietro pur essendo da trentanni con le sedie attaccate al culo,non vogliono riconoscere il loro fallimento, anzi sono sempre li con la solita lagna, e la colpa è sempre degli altri, non si sente un commento di colpevolezza e il paese va ha ramengo.
QUESTI impresentabili HANNO SOLO UNA STRADA aperta, quella che li porta ha casa, devono sparire e lasciare il campo ai giovani che ci sono e hanno capacità che loro se le sognano.
IL VICE DISASTRO SE VUOLE FARE UN OPERA BUONA DEVE AZZERARE OGNI CARICA E MANDARLI TUTTI NEL DIMENTICATOIO DOPO DI CHE DIMETTERSI, SOLO COSI' il PD avrà qualche possibilità di ripresa.
IL POPOLO vuole pulizia con un programma chiaro e trasparente dove si indica cosa si vuole e cosa si deve fare per il paese.
IO NON VORREI più vedere le solite facce che vedo da quarantanni, e vorrei che la GIUSTIZIA FOSSE UGUALE PER TUTTI, PROCESSI VELOCI, VIA DAL PARLAMENTO I CONDANNATI E GLI INDAGATI, IL CONFLITTO DI INTERESI, STOP AI PREVILEGI DEI POLITICI, TETTO MASSIMO DI STIPENDI E PENSIONI.
SALUTI giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 24.02.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-SUPERCENSURATO-
Qualche giorno fa ho scritto a T.d.P., tramite il suo blog, domandandogli come mai tra i referendum che presenterà a breve non ne inserisca uno ,VISTO CHE PER VIA PARLAMENTARE NON E' POSSIBILE, che adegui gli stipendi dei parlamentari italiani (scandalosi), alla media di quelli degli altri Paesi UE;
la risposta:
"La informiamo che il nostro partito a già fatto una proposta di legge in tal senso che però è stata bocciata".
COGLIONE LO SO GIA' ,l' ho detto io che per via parlamentare non è possibile!
ALTRIMENTI PERCHE' AVREI PARLATO DI REFERENDUM ?
ANCHE TdP quando si parla di soldi fà orecchie da mercante;
SPARA SOLO DEMAGOGIA E POPULISMO di bassa lega....................
Stesso ragionamento x il boss di questo blog!
E VOI CHE GLI ANDATE DIETRO...........BBEEEEE !!!!

leo R. Commentatore certificato 24.02.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

io sono d'accordo con le ronde: le fanno i volontari e le fanno gratuitamente... cosa c'è di sbagliato?!?
Valentina Brocadello

Che sono l'anticamera degli "squadristi fascisti" contemporanei!

Sicurezza...pure in questo blog portate i temi-distrazione? Qua l'unica EMERGENZA è quello di un Paese che fu tra i più industrializzati ed oggi è paragonabile più ai paesi in via di sviluppo che agli stati occidentali avanzati: corruzione, una classe imprenditoriale che non è più definibile imprenditoriale, ma sciacalla, un tessuto industriale che poggia sulla preistoria industriale, xenofobia e ignoranza dilagante e mistficazione della realtà da parte dei GRANDI media!

Sicurezza: la mia emergenza è quella del futuro del paese!

E mentre si picchiano gli operai, nell'assordante silenzio dei media, i coglioni italiani si concentrano sul problema PIDUISTA della sicurezza!


Ciao a tutti sono qua per invitarvi a registrarvi qua http://condivisioncar.ilbello.com/ e cercare di migliorare DAVVERO le cose..

questo è un punto di partenza , sta a voi prendere iniziativa , i mezzi ci sono.

Un buon giorno a tutti :D

Lorenzo G., Busto Arsizio Commentatore certificato 24.02.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Cettina posta alle 10.50 di IERI
*****************************************

La spazzatura è l'arma in mano a Berlusconi ed altri come lui per tener stretti in pugno capre e cavoli.

Dà lavoro alle mafie, umilia l'uomo.

Sta aumentando anche qui in Sicilia, dove anche se fai la raccolta differenziata i camion la raccolgono ricompattandola tutta assieme.

Niente Thor, niente dissociatori molecolari, reattori al plasma, niente altri sistemi meno inquinanti.

C'è la Marcegaglia che costruisce inceneritori portatori di morte e bisogna accontentarla, farla lavorare.

Il sistema politico Italia protegge le banche, le grandi industrie, il Vaticano, protegge se stesso con i voti di scambio.

Sarebbe auspicabile che ciascuno di noi prendesse coscienza di questo particolare dato di fatto per agire di conseguenza.

Siamo massacrati dalle tasse per dare alla politica ed ai politicanti una vita agiata, loro in cambio ci danno insicurezza, calpestano la costituzione.

Sono degli inetti, tutti.
*********

Carissima,

sul **Sistema Italia**, c'e' ben poco da dire od aggiungere

Dalla Liberazione in poi, tutto procede secondo Piani di smantellamento del Paese, culminati con l'elezione del PUPO dei PUPI..

Un Non Uomo di Stato..mai **stato** nemmeno una buona imitazione del peggiore al mondo, ed in piedi, come ben si sa', per GRAZIA ricevuta dal Papa' il Fu Luigi, grazie della forma di un GUINZAGLIO a cui e' tenuto ben stretto..i rari momenti in cui detto GUINZAGLIO si allenta, un copione di **barzellette** vengono fuori, preparate perhe' nessuno lo prenda sul serio...e dietro le quinte gli SCIPPI vanno avanti..

Il carattere OMERTOSO della **NANO-ADMINISTRATION** (tm) e' una totale discrepanza e contraddizione in quest'era...dove la comunicazione e' globale, istantanea ed estremamente ricca...se pubblicata

Lincapacita' di una Gestione di Governo, la si vede anche dal livello ESTREMO di OMERTA' usata

BuoNav...


Ed . Commentatore certificato 24.02.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non è più (di fatto) una democrazia, nè uno stato di diritto.
Nessuno fa nulla per cambiare le cose, la politica non risolve i problemi, la politica serve solo a chiacchierare e nulla più...

I nostri nonni, i nostri padri, avevano più palle di tutti noi e si sono svegliati prima...

http://brennox.blogspot.com/

Brennox Blog 24.02.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Monica C posta alle 22.24 di IERI
*********************

Lo Stato italiano ha pagato alla società Impregilo centinaia di milioni di euro per gestire i rifiuti in Campania.

Visti gli splendidi risultati ottenuti in questi ultimi anni, oggi l'Impregilo e 27 imputati, sono accusati di reati di varia natura.

L'antefatto lo conoscono tutti.

Solo i campani, invece, sanno cos'è l'umiliazione di camminare tra i rifiuti e pochissimi sanno che questo processo farsa non porterà da nessuna parte.

Nessuno pagherà.

La giustizia (terrena) si sta perdendo nei meandri dei rinvii, degli scioperi e delle distrazioni di massa.

Da "Il Mattino" di oggi :

"Udienza rinviata alla prossima settimana.

E braccio di ferro tra accusa e difesa che sembra non avere fine."

Foto per non dimenticare, perchè questo, come diceva Leonardo Sciascia, è un paese senza memoria.

http://www.graziellamazzoni2.blogspot.com/
********

Gabriella fa un uso enormemente importante della Rete...dal territorio invia testimonianze di altro valore: credo che vada ringraziata da chi segue le amarissime vicende di una delle Regioni piu' MALCONCIE nel panorama del Paese..

Un grazie a Graziella ed a Monica, questa volta (una delle rare, se non rarissime volte in cui sembra che cercfhi di **essere nel Blog**,piu' che apparire..se ci si capisce

Buona Lettura

Ed un Link ai contatti internazionali del Bassolino, (a New York per il Columbus Day e Parade, che spiega, ahime', TANTE e TANTE COSE nascoste ai Campani)

http://www.sito.regione.campania.it/governo%20regionale/comunicati_stampa/focus/america_visita_ottobre03.htm

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta P posta alle 21.01 di IERI
*********************************************

Beppe Grillo a Chiaiano

"Ho visto cose impressionanti, bersaglieri che presidiano bottiglie di plastica e cingolati che puntano i gabbiani".

Con ironia Beppe Grillo ha criticato l'apertura della discarica di Chiaiano, a Napoli, prima di salire sul palco del presidio in via Cupa dei Cani per la manifestazione-show contro la discarica.

"Mi hanno fatto vedere - ha aggiunto Grillo - quanto la discarica è vicina alle case, è una porcata così come lo è la militarizzazione dei siti dei rifiuti".

Grillo ha attraversato la folla dei circa mille cittadini di Chiaiano e del vicino comune di Marano che si sono dati appuntamento per l'evento: "So che qui a Chiaiano - ha detto all'Ansa il comico genovese - in questi dieci mesi è nato un grande esempio di democrazia dal basso, le persone hanno fatto rete stavolta non sul web ma in questo presidio per la strada.

Da qui si dovrebbe partire per un'esperienza di liste civiche perchè un giorno i comuni non decidano più cose assurde come questa".

napoli.repubblica.it

********

Riposto interventi a mio avviso, metitevoli di maggiore esposizione nel Blog

Interventi che arricchiscono il TEMA trattato, stranamente MAI votati e che, appena pubblicati, vengono IMMEDIATAMENTE affossati da interventi del tutto NON INERENTI al Tema o di alcun interesse, sempre a mio avviso, per il Blog e le grandi tematiche affrontate

Credo che l'Amministrazione dovrebbe rivedere periodicamente l'iscrizione a questo Blog di chi USA intensamente il FEED RSS..un servizio di segnalazione, a chi e' AVVINGHIATO a questo Blog per ragioni del tutto NON ONESTE, che un nuovo COMMENTO e' stato pubblicato

Un grazie alla'Amministrazione per eseguire qualche tracciamento..ne guadagnerebbe la qualita' dei Commenti

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

TG-RONDA:

Stanotte una ronda dalle camicie nere ha sloggiato un gruppo di viados intercettati insieme a clienti nudi.Rivestitisi i clienti si è scoperto trattarsi di una ronda dalle camicie verdi che, incazzatesi per coitus interruptus, hanno aggredito un extracomunitario sorpreso a dormire per terra in luridi stracci.Hanno quindi cercato di disinfettare gli stracci, e l'extracomunitario,con benzina e fiammifero,ma una ronda di giubbe rosse intervenuta sul posto ha interpretato il tutto come un tentativo di bruciare un povero extracomunitario da parte dei soliti nazi-leghisti. Nel tafferuglio che si è creato altri avventori della notte sono scappati via,tra di esse alcune prostituti/ee bambini che sono stata fermati da una ronda di pedo_cattolici vestiti di bianco,scarpetta rosso prada e vistoso colbacco di ermellino sulla testa.Ovviamente li hanno portati al più vicino convento per sottometterli a 90° di cure pastorali.Sono stati tutti stuprati durante la confessione "ma in nome del signore. Amen"

Il giorno dopo appariva una pace terrificante...ma le nostre ronde,da palermo ad aosta,dopo aver compiuto i loro doveri civici notturni,hanno ripreso la loro normale attività. I preti in divisa da mago otelma hanno detto messa.I padani in divisa rosso-bianco-nero-azzurro hanno affollato gli stadi, i cattolici hanno portato le mogli a messa ed i bambini in sacrestia (qualche prete aveva ancora preservativi da consumare in confessione e si sa i bimbi adesso sono merce rara nelle chiese).Le camicie nere hanno reindossato la loro divisa di cc e ps o quella biancoazzurra della lazio.

Anche Radio Raim, l'extracomunitario arso vivo nella notte, ha cambiato divisa.Adesso indossa bende in ospedale. Difficilmente ce la farà. Era in italia in cerca di lavoro per sfamare i figli in Africa. Lui non lo sapeva ma già prima di arrivare era colpevole di tutti i crimini in Italia!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 23.02.09 22:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e i campani cosa facevo mentre succedeva tutto questo?votano il politico che gli offriva un posto di lavoro e una morte certa di tumore al polmone, pensando sempre agli affari loro perchè, si sa, chi si fa gli affari propri campa cent'anni, fregandosene dell'immondizia che buttavano abusivamente vicino ai campi coltivati, ignorando che poi quella roba se la sarebbero mangiata loro e i loro figli.

il silenzio paga, ecco cosa avete ottenuto, ecco cosa otteniamo a stare zitti, a farci gli affari nostri. camperemo tutti cent'anni tenuti in vita, come vegetali, da un sondino di stato.

ognuno di noi ha il potere di fermare tutto questo, ma in pochi ne hanno il coraggio. é più facile stare zitti, aspettare il Vate di turno per indignarsi, auto-convincersi di non essere nulla e di non poter fare niente di fronte ad una realtà che ci fanno credere troppo grande e complicata per noi. balle, tutte balle. ognuno di noi può cambiare il mondo, basta solo rendersene conto!

we are the people

silvia f. 23.02.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Avano posta alle 18.00
*************************************
Un anno dopo il Monnezza – Day eccoci ancora qui nella terra dei fuochi, sommersi dalla diossina, con nuovi casi di tumori. Una mia giovane amica del quartiere Pianura di 44 anni, madre di due figli ha un cancro, ora è a Bologna per un disperato intervento, anche suo marito dovrà operarsi per l'asportazione della vescica. A Piazza Dante, giusto un anno fà, al Monnezza Day, Beppe Grillo ci urlava che il nostro casino, la nostra emergenza, non è cominciata adesso, in questi ultimi anni, ma nel 1861 quando sono andati via i Borboni, quando Vittorio Emanuele è scappato via con la cassa e con il generale Cialdini ha fatto fuori decine di migliaia di campani... che il giorno prima erano soldati borbonici, sudditi del Regno delle Due Sicilie, il giorno dopo erano briganti. Lo stesso meccanismo di oggi... vogliono farci passare per fuorilegge, eversivi, banditi...da picchiare e arrestare, perché difendiamo Chiaiano, Pianura, Caserta, Savignano Irpino, Serre, ...la nostra terra. Beppe venne a chiederci scusa a nome di tutti gli italiani onesti, ci venne a chiedere scusa per i Bassolino, Iervolino, Mussolini, per il nostro passato da colonizzati, da emigranti, depredati, scusa per un'emergenza inventata a tavolino, una speculazione senza alcun ritegno, un crimine contro l'umanità, commesso su questo territorio martoriato, avvelenato... questo territorio che è stato per secoli esempio di civiltà e di progresso, qui dove nel 1832 i Borbone attuarono prima di altri la raccolta differenziata, con delle leggi che ne regolavano il funzionamento. “ Napoli la più bella città del mondo ...è diventata uno spot dell'immondizia!”. Beppe non venne solo a chiederci scusa per tutto lo schifo che stiamo subendo, a chiedere scusa per le imprese del nord, per tutti gli amministratori nazionali e locali che hanno venduto la terra alle imprese del nord uccidendo la nostra terra e con essa la nostra salute

segue all'orig

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento

C'è un bloggher, Meg2, che vuole difendere le ronde ad ogni costo ma la cui illogicità balza all'occhio
Per es. dice che le ronde salverebbero il cittadino da aggressioni, ma la polizia non può farlo perché non può essere ovunque.
E allora come farebbero le ronde a essere ovunque? Ed essendo addirittura più numerose delle forze di polizia? E ovunque? Nelle strade periferiche, per es.? O in quelle di campagna? Difficile pensare a un tale spiegamento permanente di cittadini
Meg2 pensa forse che ogni strada avrebbe la sua ronda? Che i cittadini sarebbero ovunque protetti da una tale moltitudine di volenterosi?
Forse è uno che vive in un centro di 2 case?
Forse è uno che una volta nella sua vita ha giocato con Borghezio?
Ma in Italia ci sono 10.000 comuni e molti sarebbero troppo grandi, considerando poi anche l'hinterland, per garantire una sorveglianza capillare
Pensare alle ronde come soluzione è impraticabile. E pensarle poi d'inverno, col mal tempo, 365 giorno su 365 è davvero surreale.
E le aggressioni possono avvenire 24 ore su 24
Dove trovare un tale spiegamento di cittadini volenterosi e nullafacenti?
Si dice che non sarebbero cittadini qualunque ma ex poliziotti. Ma allora il numero si stringe Quanti ex poliziotti si potrebbero trovare in modo permanente per presidiare in modo convincente e gratuito un territorio?
E perché poi il cittadino non dovrebbe preferire di avere più forze di polizia in efficienza piuttosto che delle ronde improvvisate, saltuarie prive di poteri? E come potrei pensare che dei semplici cittadini disarmati fermerebbero il crimine? Dicendo: "Aspettate un momento a finire che chiamo la polizia?!" Pensate forse che impedire il crimine sia un atto facile come dare un multa per sosta in doppia fila?
Quanta improvvisazione e superficialità e semplicizzazione ci sono in questi discorsi!!
Discorsi da bambini che pensano che gestire uno Stato sia un compito da bambini. Discorsi da dilettanti, come dilettante è questo ridicolo governo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLETANI !!!!! DOVE E' FINITO IL VOSTRO CORAGGIO POPOLARE ???
AVETE REAGITO CON I COG...NI QUANDO AVETE CACCIATO VIA I NAZISTI E ADESSO CONSENTITE CHE VOI E I VOSTRI FIGLI VENGANO INCU...TI DA GRUPPI DI MALFATTORI VIGLIACCHI CHE HANNO ROVINATO LA VOSTRA ( /UNA VOLTA ) MERAVIGLIOSA REGIONE , ADESSO DIVENUTA CLOACA.....DIMOSTRATE IL VOSTRO CORAGGIO, SE LO AVETE ANCORA.....INSIEME AI COPERTONI DELLE AUTO DOVREBBERO DOVREBBERO ANDARE BRUCIATI ANCHE QUESTI UOMINI DI MERDA !!!!!
C H I A R O ??

NOSTRADAMUS 2000 23.02.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Hanno condannato David MILLS.

L'ex avvocato di Berlusconi.

L'hanno condannato per aver reso false dichiarazioni in seguito alla corruzione di Silvio.

Se condannano il corrotto a maggior ragione è condannabile il corruttore.

Il lodo Alfano lo impedisce, ma Silvio si dovrebbe comunque dimettere (nessuno glielo ha chiesto però), considerando che ci sta pensando addirittura la moglie di MILLS (ministra in GB), solo per un coinvolgimento marginale, in quanto moglie di corrotto.

MA NULLA SUCCEDE.

Solo in un manicomio la follia non fa notizia.

Abbiamo un premier che ha corrotto di tutto, perfino giudici e parlamentari, e non diciamo niente.

Questo lo dico per quelli che pensano o affermano pur non pensandolo che la TV sposta di poco l'opinione pubblica.

Come diceva Paolo Rossi, qui abbiamo un re, nudo, che lo dice a tutti e addirittura se ne vanta, e non succede niente.

buon anno a tutti

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELL'OPERAZIONE COSIDDETTA FIATO SUL COLLO....

HO VISTO PROPRIO ADESSO QUESTO VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=SfHmVbq9cFU

qualcuno puó gentilmente farmi capire se queste benedette riprese video sono consentite o meno? o se invece sono necessarie procedure e permessi vari?

grazie

santa pazienza Commentatore certificato 23.02.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera il TG5, che certo non avrete visto perchè vi fa schifo, ha mandato in onda l'intervista al padre di uno dei due aggressori e stupratori dei fidanzatini di Roma.

Il padre ha difeso il figlio, naturalmente: "sempre stato un bravo ragazzo".

E' increbilile come tutti questi "bravi ragazzi" si trasformino quando vengono da noi.
Sarà l'aria?

Ma quello che mi ha colpito è che ha detto: "E' andato in Italia PER FARE SOLDI".
Come, gli è stato chiesto?

NON HA RISPOSTO.


Meg 2 Commentatore certificato 23.02.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

pdl parlaci di ambiente
pdl parlaci di territorio
pdl parlaci di lavoro
pdl parlaci di un paese moderno
pdl tu non parli ai tanti
pdl tu ceni a base di champagne nelle ville del
padrone
partito del lombrico ti sgretoleremo !!!

piero bartorelli Commentatore certificato 23.02.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

...PARTIRONO IN 7 ED ERANO ABBASTANZA...4 OPERAI 2 DEL BLOG E UN CELERINO..E FU A BOLOGNA CHE SI UNIRONO 3 DONNE CON TORTELLINI E PIADINE X IL VIAGGIO...E BOMBA E NON BOMBA ARRIVERANNO A ROMA..MALGRADO VOI..A SASSO MARCONI GLI VENNE INCONTRO UN VECCHIO..COL FAZZOLETTO ROSSO E LA STAMPELLA IN MANO..E DISSE VENGO CON VOI PURE SE SO ZOPPO.. QUEI BRUTTI MASCALZONI LA DEVONO PAGARE..E BOMBA E NON BOMBA ARRIVERANNO A ROMA..MALGRADO VOI..A RONCOBILACCIO INCONTRARONO UN CONTADINO..CON IL TRATTORE ED UNA FALCE IN MANO..VENGO CON VOI X FALCIARE QUELL'ERBACCIA..L'ERBA CATTIVA NON NASCERA'MAI PIU'..E BOMBA E NON BOMBA ARRIVERANNO A ROMA..MALGRADO VOI.. E POI A FIRENZE UN SACCO DI STUDENTI..CON TANTE IDEE IN TESTA ED UN BASTONE TRA I DENTI..VENIMO PURE NOI XCHE NUN SE SA MAI..SE NON CAPISCONO CON LE PAROLE ALLORA SARANNO GUAI..E BOMBA O NON BOMBA ARRIVERANNO A ROMA..MALGRADO VOI....E MO VE SALUTO DEVO ANNA A LAVORA'..LA CONTINUI QUARCUNO XCHE NUN CIO' PIU'TEMPO..ADIOS

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 23.02.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

boicotta il biscione
strizza così le palle al ....

piero bartorelli Commentatore certificato 23.02.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

SE UNO CREDE ALLA PIU' GROSSA SCIOCCHEZZA DI TUTTI I TEMPI, DIO (GUARDATE SUL TEMA IL BELLISSIMO; "RELIGIOLUS") PUO' CREDERE A QUALUNQUE ALTRA SCEMATA; CHE IL NANO E' UN IMPRENDITORE, CHE GRILLO FA POLITICA E CHE GLI ASINI VOLANO. PER LIBERARSI DALLA CREDULONERIA CHE CI AFFLIGGE, BISOGNA LIBERARSI DI DIO. CIAO

ivan IV Commentatore certificato 23.02.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Quanti fusi ci sono che intervengono su questo sito, questa dovrebbe essere la società che dà consigli a destra e a manca? Secondo loro devono andare tutti a ........ nessuno è buono, ma vi siete mai fatto l' esame di coscienza? Qualcuno diceva " chi è senza peccato scagli la prima pietra" ma ormai neanche la Chiesa lo predica più. Mi sembra che siamo tutti impazziti, proviamo invece a dare una mano e impilare un mattoncino ciascuno per costruire una società migliore senza eccessi di ogni tipo. Pace a tutti Michele.

michele taffuri, molteno Commentatore certificato 23.02.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Un anno dopo il Monnezza – Day eccoci ancora qui nella terra dei fuochi, sommersi dalla diossina, con nuovi casi di tumori. Una mia giovane amica del quartiere Pianura di 44 anni, madre di due figli ha un cancro, ora è a Bologna per un disperato intervento, anche suo marito dovrà operarsi per l'asportazione della vescica. A Piazza Dante, giusto un anno fà, al Monnezza Day, Beppe Grillo ci urlava che il nostro casino, la nostra emergenza, non è cominciata adesso, in questi ultimi anni, ma nel 1861 quando sono andati via i Borboni, quando Vittorio Emanuele è scappato via con la cassa e con il generale Cialdini ha fatto fuori decine di migliaia di campani... che il giorno prima erano soldati borbonici, sudditi del Regno delle Due Sicilie, il giorno dopo erano briganti. Lo stesso meccanismo di oggi... vogliono farci passare per fuorilegge, eversivi, banditi...da picchiare e arrestare, perché difendiamo Chiaiano, Pianura, Caserta, Savignano Irpino, Serre, ...la nostra terra. Beppe venne a chiederci scusa a nome di tutti gli italiani onesti, ci venne a chiedere scusa per i Bassolino, Iervolino, Mussolini, per il nostro passato da colonizzati, da emigranti, depredati, scusa per un'emergenza inventata a tavolino, una speculazione senza alcun ritegno, un crimine contro l'umanità, commesso su questo territorio martoriato, avvelenato... questo territorio che è stato per secoli esempio di civiltà e di progresso, qui dove nel 1832 i Borbone attuarono prima di altri la raccolta differenziata, con delle leggi che ne regolavano il funzionamento. “ Napoli la più bella città del mondo ...è diventata uno spot dell'immondizia!”. Beppe non venne solo a chiederci scusa per tutto lo schifo che stiamo subendo, a chiedere scusa per le imprese del nord, per tutti gli amministratori nazionali e locali che hanno venduto la terra alle imprese del nord uccidendo la nostra terra e con essa la nostra salute. Beppe ci invitò a vedere le mappe catastali e quindi a chi sono intestate le discariche,

Antonio Avano 23.02.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

mi vergogno del mio veneto!Iacona mi ha fatto vedere il razzizmo più becero che c'è in veneto....dov'è l'accoglienza CRISTIANA che qui ha radici profondissimeeeeeee?

giampietro n., padova Commentatore certificato 23.02.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ero presente domenica al tuo comizio a Marano-Chiaiano...sei un grande, lo sei stato e sempre lo sarai, vorrei tanto darmi da fare ma poi vedo lo Stato che ci ferma ogni volta con qualche legge o qualche Forza dell'Ordine, che tanto ordine non lo mette.
A volte pezzo "Chi me lo fa fare? Tanto conosco posti migliori di questo...più democratici" ma poi penso che fare una cosa del genere equivale ad una sconfitta. Che devo fare???

Giuseppe Di Palma (giusv3rig3-playboy), Marano di Napoli Commentatore certificato 23.02.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Finché non ci sono 3-400 commenti non posso srivere sull'ultimo blog perché mi si vanifica

Stefano Rodotà a Pzza Farnese: "..tutto il nostro diritto di uomini liberi parte dall'habeas corpus. Nella Magna Carta si stabilì: "Non metterai la mano su di me". Questa è la libertà fondamentale per cui io ho il diritto al mio corpo e al rispetto della sua dignità. Questo ripete l'art. 32 della Costit. che tutela il rispetto della persona di fronte a imposizioni di terapia che non ho scelto. Questa promessa fonda lo Stato degli uomini liberi. Ma la promessa è stata violata dalla legge 40 che incide sul corpo femminile e le ordina di partorire o di non partorire come lo stato (o meglio la Chiesa) ordina. Ed è adesso leso dal divieto di un testamento biologico. E dall'ordine ad una alimentazione forzata. L'Habeas corpus fu ribadito dopo il processo di Norimberga ai mostri nazisti che avevano trattato gli uomini come cavie. Nessuna legge può oggi violare questo principio imponendo, contro il dettame costituzionale, un regime di alimentazionbe o cura forzato. Noi inneggiamento a Obama, ma i suoi primi atti non sono stati rivolti all'economia ma alla sperimentazione sulle staminali embrionali, alla sovvenzione delle strutture che aiutano le donne a una maternità consapevole, al veto delle torture di Guantanamo, cioè alle libertà fondamentali della persona. Il 78% degli italiani vuole il diritto alla propria morte quano la vita è terminata. Chi li rappresenta? Non è la battaglia di un padre. E' la nostra battaglia per il principale diritto di ogni uomo: il diritto alla tutela e alla dignità del nostro corpo."
..e Rodotà non ha nemmeno parlato della tortura praticata dalle forze di polizia che in Italia non è nemmeno reato, non ha parlato del macello di Genova... Cosa ha fatto di fronte a questo diritto Veltroni? Se n'è lavato le mani. Cosa farebbe Franceschini? Farebbe come la Binetti. Io non lo voglio uno così. Non mi rappresenta. Non difenderà mai i miei diritti fondamentali

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

lotta di classe per il comunismo!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giorno in cui il Cav. S.B. e la sua gang pseudo-governativa spariranno, faremo festa.Mi auguro che non si debba attendere troppo tempo.
Mills... Censura rai su YOUTUBE...Che senso di nausea, da leggere tutto questo.
Ormai , la nostra (?) nazione, è finita.
Ho visto altre popolazioni , ribellarsi contro l'oppressione, l' ingiustizia etc.
L' Italia, no...tutto bene, dice quell'ominide, in sede europea...Questo paese, non ha più niente da dire,niente da proporre. Solo la mancanza di democrazia, si. In questo , stiamo eguagliando la Cina. Quegli individui che ci stanno deliberatamente rovinando, dovranno pagarla, prima o poi. Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 23.02.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Signore e signori, sorridete, arriva il nuovo modello di dentificio Franceschini, il dentifrico che mostra più denti di fuori e più impronta democristiana di dentro! Ottimo per curare la sinisra dalle radici!

Sarà che io i grandi intelligentoni, i grandi timonieri del nulla, i grandi strateghi tanto stimati sul tipo di D'Alema, Veltroni e roa Franceschini, non li ho mai capiti, ma se si trattava di buttare la sinistra storica alle ortiche e di essere minimalisti quanto più non si poteva, invece di fare tutto questo bordello, non ci si poteva tenere l'Ulivo e bona lì?
Almeno c'era qualcuno che lo votava. Il partito di Prodi non era molto lontano da quello di Berlusconi e ha perso per un voto. Ma questo ircocervo chi lo dovrebbe votare? Le teste quadre del partito?

Avete presente i disegni di Pavlov? Il cane guarda uno schermo: compare un quadrato e arriva una bistecca. Compare un cerchio e arriva una randellata. Ora i compagni di partito stanno cercando di prendere voti tentando la quadratura del cerchio. Sono arrivati a un punto che il cerchio è così deformato che non si sa più se è un cerchio o un quadrato. E il cane che fa? Vomita.


viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI QUESTI VI VOGLIONO FAR CREDERE CHE QUI E TUTTA MAFIA E CAMORRA, IO COMUNQUE VI DICO CHE QUI NAPOLI SI VIVE NE MEGLIO E NE PEGGIO DI ALTRE PARTI D'ITALIA,- "E UGUALE" A PARER MIO SI VIVE MOLTO MEGLIO .
BASTA MAL DI PANCIA SENZA MAI PROPORRE NIENTE.
CI AVETE ROTTO I COGLIONI.
DITE LE COSE COME STANNO E INVECE DI PORTARE LA GENTE IN PIAZZA SENZA PROPORRE NIENTE STATEVENE A CASA.

francesco valanzuolo, castellammare di stabia Commentatore certificato 23.02.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I LECCHINI DI DI PIETRO

You are a chip of the old bloke.

Che bello essere patriota.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 23.02.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

La Campania è un vulcano pronto a scoppiare se i pazzi neomalthusiani continuano nella loro politica di depressione cronica, creando e gestendo crisi economiche mondiali(vedi Aurelio Peccei del Club di Roma, già candidato da Pannella a Primo Ministro e i Mutui subprime di Clinton).

La Campania è u VESUVIO. Una scintilla e scoppia. La gente è cacciata dalla loro terra dai cinesi, che lavorano 20 ore su 24. Nemmeno una macchina da cucire industriale che consentiva di guadagnare 100/120.000 lire a settimana serve più!

Scoppia Pomigliano ed esplode Maranello!

Gli Agnelli del Club di Roma, i Caltagirone del "mattone", i De Benedetti, i Banchieri, i finanzieri, i presidenti saranno spazzati via dal malcontento popolare.

LaRouche ci ha avvertito. Una guerra nucleare è in arrivo se questi pazzi neomalthusiani non la finiscono d'imporci la miseria come vaccino alla fertilità!

Nemmeno il legalista "Saviano" dal cuore tenero, che si commuove non per la bella, mite, tenera Eluana, ma per Peppino, u "mattoncino", u uappo e cartuncinu, che prima voleva uccidere solo la figlia ed ora tutti "i vegetali", ci potrà salvare scrivendo un'altra "Sgomorra".

L'ho sapete che Saviano si è permesso d'insultare tutti gli Italiani su El Pais di Zapatero.

Che fusse Massone pure is (lui)

Elkamm, de Maledetti, Benetton attenzione che la Campania scoppia! Le donne non ne possono più di arrangiarsi comprando roba cinese.Parlate con Rockefeller & f.lli della cupola massonica!

A queste non serve mostrare il Cupolone per dirigerle dove volete voi (non sono mica comunisti!), perché loro amano u parrucchiano, che chiamano Padre non don (questo è per i boss), lui è il loro unico riferimento.

mario romanelli 23.02.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre ... 19,00.html

guardatevi questo dal minuto 58..in poi

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Alla sig.a Viviana Vivarelli che, non paga di avere un blog suo , viene qui ad esporre le sue idee.

Gentile sig.a, o lei è in età di non temere aggressioni, oppure non esce mai di casa dopo una certa ora ,oppure è dotata di scorta, oppure ha capito che quando si esce la sera bisogna uscire con una compagnia numerosa, perchè essere in due non basta.

Ecco, le chiedo: qualche tempo fa questi problemi se li poneva?

Io credo di no.

Ma visto che ora bisogna valutarli, che ci sia qualcuno che può darle una mano, le fa così schifo?

Meg 2 Commentatore certificato 23.02.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con Franceschini il Pd si prepara ancor più la fossa nell'accanimento di voler fare per forza un 2° partito di x su modello americano.
Il Pd morirà.
Ma non morirà la sinistra, che cosa diversa dall'informe Pd e che è innanzitutto una grande idea sociale.
Io non credo a botteghe, persone o partiti. Non vivo perché ho una casacca o perché ho scelto un uomo al posto di un altro. Ammiro Ferrero come politico e come persona, ammiravo Bertinotti prima che il potere offuscasse la sua immagine, ma non vivo perché ho scelto Ferrero o prima sceglievo Bertinotti. Vivo perché ho dei principi. Credo a lotte per valori concreti. Questi valori sono la mia sinistra.
Lotterò sempre per questi valori, precisandoli meglio dentro di me e cercandoli di applicarli meglio per quello che posso e se troverò qualche compagno di viaggio, meglio, ma non è fondamentale.
La sinistra che io stimo è tutt’altra cosa da quella partitica ufficiale, ma non è morta affatto. Potrei suicidarmi se pensassi che l avera sinistra è morta. Essa è viva più che mai in tutti coloro che soffrono, che si ribellano, che resistitono. Essa vive nelle azioni di tutti quelli che continuano a credere in quei valori che la Costituzione afferma, primo fra tutti il lavoro.
Piazza Farnese l’altro giorno era piena di gente che voleva difendere l’articolo 32 della Costituzione e, attraverso esso, la dignità della propria vita compresa la dignità della propria morte. Quella piazza era senza bandiere. Quella piazza è la mia sinistra.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

OT

Coopération nucléaire
entre la France et l'Italie

INFO FIGARO - La France et l'Italie signeront demain un protocole d'accord qui définira les lignes directrices pour le développement futur en Italie d'une technologie EPR.

La France et l'Italie signeront demain un protocole d'accord intergouvernemental qui jettera les bases d'une large coopération dans tous les secteurs de la filière nucléaire (recherche, production, stockage des déchets…).

Cette entente sera au cœur du sommet franco-italien qui se déroulera à Rome. Selon nos informations, le document qui sera soumis à la signature de Nicolas Sarkozy et de Silvio Berlusconi définira des lignes directrices pour le développement futur en Italie d'une technologie EPR - le réacteur de nouvelle génération - calquée sur le modèle français. Il sera fait explicitement référence à une coopération étendue entre industriels des deux pays, EDF pour la France, Enel, Edison, Finmeccanica, Ansaldo (ingénierie) et Sogin (retraitement) pour l'Italie.


Trad: domani si firmerà un accordo tra Francia E italia per costruire nuovi impianti nucleari EPR.
firmeranno Sarkozy e Berlusconi.

Marco B., 3º pianeta del Sole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uelà Beppe!
Bel post ma mi sorge una domanda: chi avrà mai votato quelli che attualmente "governano" in campania?
I calabresi?
Mah....

PD: Franceschini si che è un genio, ha subito capito come si fa opposizione a testa d'asfalto: insultandolo! Ahahahahah
E fare qualche (anche timida)proposta? Troppo difficile! Però ha giurato sulla costituzione.
Dopo le europee saremo costretti a correre nelle braccia di qual poveretto di Di Pietro.
Ave

Zagor Tenay Commentatore certificato 23.02.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-PresaDiretta%5E17%5E187119,00.html

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ora immaginate una città dove le pattuglie notturne siano due e per di più a corto di benzina, una di quelle città, come Bologna, dove, se assistete a una aggressione di notte e telefonate al pronto intervento per avvertire vi risponde una segreteria telefonica, perché sono sotto di organico (a causa dei tagli della finanziaria)
Voi, membro di una ronda, assistete alla stessa aggressione. Non potete fermare chi la compie. Non potete minacciarlo con armi. Non potete arrestarlo. Potete solo fare una denuncia telefonando al pronto intervento, esattamente come prima . E vi risponde la stessa segreteria di prima.
E allora?
E allora potrete farvi una bella sega di gruppo.

.. ma voi se siete lì a vedete una ragazza che sta per essere stuprata o un poveretto che sta per essere derubato o malmenato o u nnegozio che sta per essere saccheggiato, non starete lì a guardare, aspettando che al telefono risponda qualcuno e che poi ci sia qualcuno a disposizione e che poi qualcuno arrivi...? no, immagino di noi. Interverrete in gruppo con la forza dei vostri muscoli, dei vostri corpi, cercherete, penso, di far finire lo scempio al più presto.

Ecco, è a quel punto che il confine tra la giungla e lo stato di diritto sarà superato.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti ha diminuito ancora di più le dotazioni delle forze dell'ordine. Questo calo di risorse era presente anche nel breve governo Prodi che aumentò a dismisura le spese per le missioni internazionali (23 miliardi di euro) tagliando alle forze dell'ordine. Sono anni che queste lamentano tagli continui al personale, alle armi, alle auto, alla benzina persino, tagli che la stanno portando alla quasi paralisi.
Berlusconi è andato ancora avanti. Mentre La Russa si spertica per trasformare la missione italiana in Afghanistan in una decisa operazione militare d'attacco, e abbiamo miliardi buttati via in aerei e armi da guerra, proseguono i tagli alle forze dell'ordine ufficiali.
Come palliativo si dà ai cittadini questa cosa ridicola e inquietante delle ronde, una cosa tipicamente leghista, grottesca e inutile, che mostra solo che qualcuno ha voglia di menare le mani con la protezione della legge.
Non è certo così che avremo città più sicura
Questa buffonata anche peggio del famoso e mai realizzato poliziotto di quartiere
Siccome allo Stato non costa nulla, i leghisti sono contenti e i cittadini credono magari in buona fede di contribuire alla sicurezza del territorio, Berlusconi non ci pensa un attimo a farla diventare legge
Dietro le ronde c'è in realtà un ulteriore fallimento dello Stato, una resa ancora più turpe alle forze del disordine, un aumento di quell'anarchia che sta trasformando il nostro paese in un Far West dove la giustizia e la sicurezza sono ormai utopie lontanissime e ogni cosa cade nella barbarie

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

ormai abbiamo imboccato una strada senza ritorno.
la politica è incapace di dare risposte, perchè la gente non crede piu' nella politica.
la crisi sociale, attivata dai grandi cambiamenti non è stata digerita, perchè troppo veloce.
quindi le persone hanno molte paure e fobie, e cercano di uscire dalla situazione arginando tutto come si argina la sponda di un fiume che poi tanto sai che tracimerà.
quando nela storia si prendono queste strade, devono avvenire delle picole o grandi crisi che mettono in carreggiata il sistema, il problema vero che nesuno sa come mettere in rotta il sistema, perchè i problemi sono troppo grandi.
Io credo che ci sia bisogno di calma nei modi e nele parole, invece che esasperare gli animi.
ci sarebbe bisogno di una costituente di tutte le forze politiche...
ci sarebbe bisogno di giustizia sociale, e di un minimo di tranquillità economica, se questo non si potrà avere ci saranno problemi.
i prodromi li stiamo vivendo.

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

"Ciao.A te avrà rotto il cazzo questo blog,a noi ci salva da tutto il
resto.Viva la libertà di espressione,viva il pluralismo,ma viva anche la
documentazione e la coerenza espositiva e motivata quando si parla.Da
dietro uno schermo siete tutti forti e bravi a impugnare parole a casaccio
solo per presa di posizione,siate reali e concreti nei vostri attacchi.Ma
io sono sicuro che chi attacca questo blog non ha seguito da vicino e
costantemente le attività che si svolgono e sono state svolte da questo
movimento.Qui si fà finta di non vedere e di non sentire.Non è il
vaffanculo,è cosa cè dietro a quel vaffanculo liberatorio di un popolo che
ha sempre dovuto chinare la testa senza via d'uscita.
Diem."

Omar S., Cagliari Commentatore certificato 23.02.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Fare gli sfottò sulle ronde è proprio di dioti che non conoscono la storia
Dalla storia non arriva nessun es. edificante

-Hitler usò i giovani organizzandoli nei gruppi paramilitari delle camicie brune, essi aggredivano (si può farlo anche senz'armi e qualunque cosa può essere un'arma, anche calci e pugni, insulti o incendi) chiunque pensasse agisse contro Hitler

-le pattuglie dei giovani maoisti della rivoluzione culturale, studenti delle scuole superiori o delle università, che seminarono il terrore agendo fanaticamente come controllori o spie affinché il libretto rosso fosse venerato e la parola di Mao fosse legge sacra, cercando ovunque i nemici del partito

-le pattuglie di cittadini nel Far West che amministravano la giustizia da soli cercando i ladri di cavalli e facendoli fuori senza processo

-i seguaci di Pol Pot, con analoga storia di terrore e repressione

-le squadracce fasciste che usarono anche i ragazzi come fonte di spionaggio per il regime e usarono la delazione, il manganello, l'olio di ricino, il pestaggio

-i gruppi del Ku Klux Klan che applicavano le loro deliranti discriminazioni sui neri fino a incendi e linciaggi

...lasciando questi es. infausti, arriviamo a noi
Il bell'esempio glorioso di ronde che abbiamo in casa è quello padano di Borghezio: gente che va in giro di notte con gli occhi iniettati d'odio a dar fuoco ai pagliericci dei barboni se non ai barboni stessi o aggredendo extracomunitari
Come si vede, non occorre essere armati di pistola per fare del male
I loro emuli sono oggi gli sciagurati che pestano uno perché é nero o cinese o danno fuoco a un barbone solo perché è un debole

Curare l'ordine pubblico non è un compito da lasciare a chiunque. Non mi fido affatto di cittadini che si sostituiscono a corpi organizzati dalla legge.
I casi sono due: o questa è una soluzione inutile, perché le ronde saranno senza potere. O si prenderanno qualche libertà surrogando la legge e noi questo non lo potremo permettere

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In altre parole gli uomoni di sinistra non esistono più.
Gianni Zurlo il patriota.
Gianni ., castelgandolfo roma 230209 12:51

++++++++++++++

IL PATRIOTA CHE LECCA IL CULO AL TIRANNO CHE STUPRA IL PAESE !!! ME COJONI !!!

FASCISMO & LECCACULISMO BERLUSCHINO a confronto

nonostante una mia personale avversione per IL FASCISMO degli anni 20-30 del 900, di certo oggi un Mussolini sarebbe inorridito nel vedere come un mafioso-massone sia riuscito ad unire cattolici conservatori con neo-nazisti!

Di QUEL fascismo non approvo l'autoritarismo, la gerarchia sociale, la repressione fisica degli oppositori e tante altre cosette non trascurabili, ma di certo una certa RIGIDITÀ e repressione in termini "legali", OGGI farebbe di un Mussolini, agli occhi del mafioso, il peggiore dei "comunisti"!

Non è qualunquismo, ma paradosso storico: il Don vuole essere un Duce contemporaneo, ci potrebbe anche stare, ma l'indubbia provenienza delle sue fortune lo rende un semplice INGANNATORE!


-------------- GIANNIIIIII.....
TU NON SEI PER L'OTTIMISMO.........

SEI MORTO....E NON TE NE SEI ACCORTO !!!!!!-----

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ franco ruggiero, avellino
"gasparo camorristiello " MUNNEZZA-BOY

Nella Seconda Repubblica, quella dopo Tangentopoli, il sistema si è ingegnerizzato: non si commette più reato, ma si occupa direttamente il potere negli uffici pubblici e nelle amministrazioni, dando incarichi e ruoli a persone di propria appartenenza e propri amici, in modo che questi poi possano controllare i cosiddetto mercato del voto.
Le mazzette non girano più in modo sistematico come una volta, perché se queste mazzette dovevano essere destinate ad avere soldi per finanziare il partito, adesso invece, mettendo gli uomini giusti nei posti giusti si fa in modo di convincere poi tutte le persone che dipendono, che agiscono e che interagiscono con queste "persone giuste" (presidenti delle ASL, presidenti dei vari uffici pubblici e quanto altro) a votare per il partito di rappresentanza. Ecco quindi che si fanno assunzioni a iosa.
Vedete la questione rifiuti in Campania, dove c’è il più alto tasso di spazzini e il più alto tasso di sporcizia.

In una situazione di questo genere il problema non è tanto giudiziario. Personalmente ritengo difficilmente probabile che la signora Mastella abbia messo paura a Bassolino, ma credo piuttosto che in uno scambio di ruoli riposti (“tanti posti a me” reclamava l’Udeur, tanti posti il Partito Democratico e tanti posti un altro partito) si siano arrabbiati tra di loro, ma da qui a dire che il fatto sia penalmente rilevante è difficile da dimostrare.

La questione che dobbiamo porci non è se Mastella, Bassolino o altri siano colpevoli o meno sul piano penale, questo riguarda il giudice, ma se è giunta o non è giunta l’ora che non si faccia più politica cercando il consenso attraverso il mercato del voto, attraverso la lottizzazione, il nepotismo, il familismo, il clientelismo, se la politica deve tornare servizio o se la politica deve rimanere un occasione di conquista di potere, in questo caso di conquista del mercato del voto.

www.antoniodipietro

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE STA SUCCEDENDO ?!?
Caro Beppe, sono iscritto al vostro blog da più di un anno, il quale è ormai diventato la mia prima fonte di informazione!
Dal fine settimana appena trascorso è successo un fatto non del tutto chiaro. Ricevo le vostre E-mail, però a differenza di prima, non posso più accedere direttamente al blog dal mio account del servizio di posta. Mi da un errore e il suo codice. Oggi ho chiamato il servizio clienti dell' impresa col quale ho l' account di posta elettronica. Mi è stato detto che venerdi, in seguito alle elezioni in Sardegna, la rete di Alice è stata hackerata, portando scompiglio anche tra i servizi on-line che si poggiano su di essa.
L' hackeraggio è partito proprio da Cagliari e già la Polizia postale è alla ricerca del malfattore (questo è quello che mi è stato riferito!).
Il resto delle pagine web funzionano perfettamente, ho problemi solo con la pagina di Tiscali (gestore del mio account E-mail), a volte non si apre però al secondo terzo tentativo accedo e senza problemi posso svolgere tutte le mie attività (lettura, scrittura, ecc).Anche il blog è un pò rallentato, come non mai.
Cercherò ulteriori informazioni attraverso Alice, e invio questo messaggio, perchè l' accaduto potrebbe essere di vostro interesse.
Spero che non ci sia ragione di allarmarsi, e che sia solo un problema dovuto alla bravata di un hacker. Però visto i tempi che corrono, vorrei maggiore chiarezza! Perfavore fatemi sapere qualcosa se avete novità.
Approfitto per ringraziarvi del lavoro che fate, e che appena laureato, con la speranza di trovare un lavoro, mi piacerebbe poter collaborare e aiutarvi nel migliorare le conoscenze (e le coscenze) degli italiani lettori, almeno nel mio campo di studi: quello ambientale!

Giovanni Carbone 23.02.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Gianni ., castelgandolfo roma IL PATR-IDIOTA !!!

è appena rientrato dalla "ronda" !!!! ahhahahhh!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma poi anche sulla storia dell ex fdo..
ma vi pare che gente imboscata che non usciva in servizio oppure si girava da altre parti quando era in servizio, adesso per tutto il tempo libero, visto che è in congedo, si mette gratuitamente a vigilare meglio di quelli in servizio?

che stronzata!

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Se, come sembra, perdessero il lavoro un PAIO di milioni di persone, il DIECI percento degli occupati, chi caspiterina pagherebbe poi le tasse ? essendo i due milioni quasi tutti dipendenti e quindi " costretti " a pagare, non come gli artigiani e i commercianti maestri dell' evasione incoraggiati dal nano de mmerda ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il figlio di Bossi sta studiando per poter entrare nella "RONDA PADANA" ce la farà?

JONNY G. Commentatore certificato 23.02.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... SGARBI è solo incazzato con BENIGNI,

xkè lo definì (GIUSTAMENTE):

...."il FIGLIO IMPAZZITO di WANNA MARCHI",

...e fu pure gentile...............

giorgio m. Commentatore certificato 23.02.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

LA DICHIARAZIONE DEL SAPROFITA DI PIETRO DI ESSERE LUI DVENTATO IL TIMONE DEL PD è LA CHIARA DIMOSTRAZIONE CHE IL SAPROFITA NON CERCA CONSENSI A DESTRA MA NEL PD.....ECCO PERCHè è UN IDIOTA POLITICO IL SIG, DI PIETRO.
ECCO PERCHè è LUI IL PRINCIPALE RESPONSABILE DELLA CADUTA DEL GOVERNO PRODI....
ECCO PERCHè IL POPULISMO DEL SAPROFITA DI PIETRO HA CONSEGNATO L'UMBRIA E LA SARDEGNA A BERLUSCONI ..
ECCO PERCHEè BERLUSCONI GOVERNA L'ITALIA DA 16 ANNI....
UN IDIOTA POLITICO CHE METTE AL PRIMO POSTO LA REALIZZAZIONE DELLE CARCERI.
UN IDIOTA POLITICO CHE ORA CERCA CONSENSI QUI TRA I GRILLINI...
DI PIETRO DEVE ESSERE ELIMINATO ALTRIMENTI BERLUSCONI DOMINERA' LA POLITICA PER ALTRI 16 ANNI.
REALIZZIAMO LE LISTE CIVICHE NAZIONALI...DIAMO IMPULSI ALLA POLITICA CHE PARTE DALLA BASE....
NON BISOGNA CREDERE ALLE FALSE LUSINGHE DI DI PIETRO OPPURE DI CASINI....
INOLTRE DI PIETRO è UN FASCISTA DEI PEGGIORI DITTATORE DEI PEGGIORI....
è UN IDIOTA POLITICO ...ATTENTI AGLI IDIOTI...SONO FURBI COME MASTELLA ---ATTENTIIII CITTADINIII
FORZA
CITTADINIIIIIII

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

mail inviata AL CORRIERE.IT:
-------------------
E Grillo a Chiaiano?
e le migliaia di persone alla rotonda di Chiaiano?
e l'amianto trovato nelle cave di chiaiano ?
e il rischio tumori denunciato dai medici a chiaiano?


nulla di nulla...vabbe',come al solito
e chi lo compra piu' il Corriere.
--------------------

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un umile consiglio :

LASCIAMO IL BLOG AL SIG.ED COSì SE LA SUONA E SE LA CANTA DA SOLO lui e i suoi asterischi e le sue paranoie

@Grillo sarai contento visto che è uno dei tuoi amici?

sante pollastri Commentatore certificato 23.02.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...GLI OPERAI CHE MANIFESTANO X AVERE LAVORO PRENDONO LEGNATE DAI CELERINI!!!SAPETE XCHE'?XCHE'GLI OPERAI NON FANNO MAI I CONTI!VALE A DIRE CHE X OGNI CELERINO CI SONO 4 OPERAI INCAZZATI CHE POTREBBERO BENISSIMO DIFENDERSI E XCHE'NO ANCHE RESTITUIRE QUALCHE LEGNATA..SE INSIEME AI 4 OPERAI INCAZZATI CI FOSSERO ANCHE 2 IMBUFALITI DEL BLOG ALLORA IL CI SAREBBERO 6 INCAZZOBUFALITI CONTRO UN CELERINO SPESSO GIOVANE E INCONSAPEVOLE DI ESSERE DALLA PARTE SBAGLIATA...E SE POI IL CELERINO SI RENDESSE CONTO DI ESSERE DALLA PARTE SBAGLIATA ALLORA AVREMMO 7 INCAZZOBUFALITI CONTRO IL POTERE INFAME E MAFIOSO..E SE AGGIUNGIAMO 3 DONNE SUPER INCAZZATE E 4 STUDENTI AVVELENATI IL CONTO SALE SALE SALE...C'E'BISOGNO DI NOI SAI ZIO DI TUTTI QUANTI INSIEME..C'E'BISOGNO DI NOI X LIBERARE IL MONDO!!...ADIOS AMIGOS

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 23.02.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


C'erano una volta i politici di sinistra.

Che avendo capito gli orrori e la faeme che il comunismo ha creato in Italia e in particolare nel MONDO, per la vergogna, si erano trasformati in PDS, poi in DS, e ancora in PD, cioè democratici.

In altre parole gli uomoni di sinistra non esistono più.

GRAZE AL CIELO

ABBIAMO FATTO I POLITICI, ORA DOBBIAMO FARE GLI ITALIANI.

Gianni Zurlo il patriota.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 23.02.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SETTE SECONDI
Per pulire il blog da patriaepopolo,

- CLICK CLICK CLICK CLICK CLICK

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO UN ARTIGIANO E NON RIESCO PIU'AD ARRIVARE A FINE MESE....IL 56% DEL MIO GUADAGNO VA ALLO STATO CHE LI SPENDE PER VIGILARE SULLE SCATOLE DI FAGIOLI VUOTE PANNOLINI USATI ETC ETC......

VAFFANCULO!!!


Financial Times:

Berlusconi al governo, un "horror show"

The Guardian Commentatore certificato 23.02.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
ASCOLTO MOLTO LE TUE PAROLE LEGGO MOLTO IL TUO BLOG,TI INVIO SEMPRE DELLE SEGNALAZIONI,MA TUO RIMANE SEMPRE CHE NOI DUE PARLIAMO PARLIAMO,MA COME DOBBIAMO FARE?
TU TI STAI CHIEDENDO DI CHE COSA TI RIFERISCI?
PER TUTTO PER TUTTO PER TUTTO.
SONO UN CITTADINO,UN OPERAIO STANCO MA STANCO.
DI VEDERE CHE ALLA TV CHE PARLANO RIDONO E IO NOI?
LA CLASSE OPERAIA DEVE AVERE IL POTERE ASSOLUTO
NOI SIAMO LA PARTE SANA DELLA SOCIETA'.
NOI SIAMO QUELLI CHE PAGANO LE TASSE A MONTE E CHE NON POSSONO EVADERE.
NOI SIAMO QUELLI CHE DANNO LINFA ALL'ECONOMIA E PRESERVANO UNA QUIETE SOCIALE. INSOMMA NOI SIAO " CLASSE OPERAIA.
SONO CONFUSO NON SO LEGGO ASCOLTO GRIDO CON GLI ALTRI E FACCIO BEEPE2.MA POI TUTTO RIMANE COME PRIMA.
TI SALUTO CARO AMICO MIO

antonio panariello 23.02.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

C'era un commento di un certo Sodano.
Non lo trovo più. E' stato cancellato?
Qualcuno mi dice qualcosa in proposto?
Grazie

doriana coda, napoli Commentatore certificato 23.02.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SETTE GIORNI
Per pulire l’Italia da zingari e tutti quelli che si sono macchiati di qualsiasi reato, e chi non ha mai lavorato in regola.

COME FAREMO
1° Giorno vietiamo gli zingari di uscire dai campi, chi viene preso per strada, pena, 15 anni di lavori nei campi.
Nel giro di tre giorni devono lasciare l’Italia, o essere adottati da una famiglia italiana, essi devono restare 5 anni con la famiglia che li adotta, senza uscire di casa, dopo 5 anni di buona condotta lo stato gli da casa e lavoro, devono comportarsi secondo le regole italiane.
Chi non viene adottato e non lascia l’Italia nel tempo stabilito saranno chiusi tutti nei campi con solo acqua toilets e cibo per sette giorni, dopo di che solo acqua e toilets.
Per chi non è d’accordo vi ricordo che nessuno li ha chiamati, per buona risposta si sono comportati da essere indesiderati.
Per gli stranieri che devono lasciare l’Italia, essi devono restare chiusi in casa,- per recarsi al più vicino ufficio di polizia, devono avere una bandiera bianca, la polizia gli rilascerà il foglio di via, e un tesserino rosso con la foto da spillarsi alla giacca, dopo di che hanno tre giorni per lasciare l’Italia o essere adottati come sopra specificato.

Quelli che si sono comportati da esseri umani che lavorano con i libretti, il datore di lavoro si deve recare alla polizia con il contratto di lavoro, gli verrà rilasciato un lasciapassare, più un tesserino bianco con foto da spillarsi alla giacca.

Essi devono avere dallo stato la casa, e dalla popolazione rispetto e fratellanza. Chi non è con il Movimento dei Lavoratori è contro il popolo italiano. Italiani uniamoci o ci scippano tutto.

La colpa di tutto il caos sono i parassiti italiani che li difendono per sfruttarli,- a chi vi da del razzista sputatelo in faccia.
www.patriaepopolo.org visitate il ns.sito in modo accurato,scriveteci.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 23.02.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD

se poi la notte non riuscite a prendere sonno, ricordatevelo: non contate le pecore ma ripetete

franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD
franceschini segretario del PD...

e buonanotte!

dr.jan magnis
con la supervisione del nonno

jan magnis & nonno (i soliti due) Commentatore certificato 23.02.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Riccardo G., ieri, in risposta ad un mio commento in cui dicevo che ultimamente la criminalità che viene "da fuori", è molto agguerrita, mi ha risposto proponendomi le solite percentuali in base alle quali gli stupri li commettono soprattutto gli italiani, in famiglia.


Ecco, io vorrei che mi fosse chiarito questo concetto.

Situazioni di degrado, soprattutto nella parte più arretrata dell'Italia, indiscutibilemte ci sono.
Incesti, sopraffazione e sfruttamento non mancano, favoriti dall'ignoranza, dalla miseria e dal desiderio di lucrare.

Però, per arrivare al 90% dichiarato dalle statistiche, vorrebbe dire che moltissimi uomini italiani violentano la propria donna, sia essa moglie, fidanzata, amante.

Cosa vuol dire questo? Ci sono ancora donne non conscie della propria dignità, e uomini che credono di essere ancora nelle caverne?

Mancassero le strutture, a cui chiedere un eventuale aiuto, capirei la rassegnazione.
Ma ci sono tanti modi per difendersi, basta volerlo fare.
Certo è indispensabile che ci sia dall'altra parte (formata per lo più da uomini), qualcuno che veramente comprende, e non mette nel cassetto le denunce, fino a quando ci scappa il morto.

Mi viene il sospetto che alcuni uomini tendano a difendere gli stupratori, perchè si sentono affini a loro.

Vale a dire che ritengono che la donna sia una "cosa" di cui usare quando e come vogliono.

Non definisco questi (censura), perchè solo il pensiero che possano ancora esistere mi fa rabbrividire.
Come mi fanno rabbrividire le donne che glielo consentono.

P.S.- Adesso sarà meglio che gli amministratori di condominio non vadano a richiedere pagamenti arretrati di persona.

Molto meglio che mandino gli ufficiali giudiziari.

Meg 2 Commentatore certificato 23.02.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

======== NEWS RONDA BIANCOROSSA ===============
VISTO IL BUON LAVORO SVOLTO,LA TOTALE SICUREZZA DEL TERRITORIO CONTROLLATO,L'ORDINE E LA DISCIPLINA RAGGIUNTA, IL COMANDANTE MI HA PROPOSTO PER IL GRADO DI "CAPORALE SCELTO".......
SE SIETE IN ZONA TUTTI AL BAR "DAL MORO",SPRITZ COL CAMPARI PER TUTTI..........PAGO IO....

PS. LA MOGLIE DI "CIUPINARA" E'INCAZZATISSIMA CON ME:-NO GO MAI VISTO ME MARIO IN QUELE CONDIXION-
.......COSA DEVO FARCI?

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 23.02.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Ieri alla riunione dei paesi dell' Unione Europea si parlava di nuove misure per fronteggiare la crisi economica mondiale.

Una misura condivisa che verrà proposta nella prossima riunione dei G20 sarà quella di un maggiore controllo dei transiti di danaro verso i paradisi fiscali.

Tutti erano concordi mentre l' unico che si toccava le palle era lo psiconano, lui qualche interesse in Antigua o alle Cayman ancora ce l' ha ...
Nano, ti stanno accerchiando ... occhio ! hi hi hi

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moratti Vaffanculo

da Repubblica.it

"A scuola Internet
non è una priorità"

Le “Tre I” della “criminale” Moratti

Ignoranza
Ignoranza
Ignoranza

Sparisce la "I" di Informatica di morattiana memoria. I tagli del governo sulla scuola cancellano uno dei pilastri della riforma Moratti: quella delle tre "I" (Inglese, Impresa, Internet o Informatica). Dal prossimo anno scolastico, infatti, gli insegnanti della scuola elementare (ora primaria) e della media (secondaria di primo grado) dovranno fare i salti mortali per aprire il mondo delle conoscenze informatiche ai propri alunni.

I nostri giovani resteranno "ignoranti".

La Moratti ed il Duce Berlusconi
hanno PAURA che i nostri figli “sappiano”.

The Guardian Commentatore certificato 23.02.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma vi siete accorti che c'è il nuovo post o no ??!!

SVEGLIA !!!

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 23.02.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

La fame fa venir voglia di combattere per la liberta'.
Il popolo italiano ha la pancia piena dopotutto

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.02.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Informatica addio, cancellata una delle tre "i" della Moratti
Una conseguenza del "maestro unico di riferimento"
"A scuola Internet non è una priorità".
Dal prossimo anno diminuiranno le ore di informatica nelle scuole.

------------------------

E brava la Gelmini.
I ragazzi avranno il grembiulino ma non sapranno un piffero di informatica.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma no Paolo, ma che guerra civile, ormai il popolo italiano e' anestetizzato definitivamente. Hanno vinto le caste, ormai: basta vedere come la gente non sa far valere i propri diritti, alla faccia della propria dignita' personale

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.02.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo finchè l'informazione sarà nelle mani di chi detiene gli interessi in un luogo o in qualcosa, alla maggioranza della gente verrà "data a bere" qualsiasi cosa che sia per costoro conveniente. Guardatevi ad esempio cosa scrive l'Associazione Medici e Dentisti Italiani a proposito del fluoro nei dentifrici e nelle acque. http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=33663

Ribel Soft 23.02.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

stiamo andando verso la guerra civile?

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL "CERTIFICATO": ED........sui dubbi su chi sarei...

Innanzi tutto il mio nome è DIEGO PASCALE (puoi digitare il mio nome su qualunque motore di ricerca così vedi chi sono..al contrario di te che non dici chi sei...)
Secondo il sito www.publice.it è registrato con ARUBA che, guarda caso credo abbia sede in Arezzo.

Terzo: Se quelli come te la finiscono di fare gli scienzati e muovono il culo a fare qualcosa di concreto, invece di fare obizioni su tutto e su tutti, sollevando dubbi di qualunque genere su tutti, senza prima controllare di chi e di cosa si parla, quando sono i primi a noscondersi grazie alla rete, può darsi (e dico può darsi) che in questo Paese qualcosa cambi vermamente e gli sforzi di Grillo, di Travaglio e di altri, servano a qualcosa......

Quindi per favore, dicci tu chi sei visto che io ti ho detto chi sono e molti dei meetup sanno PERFETTAMENTE chi sono....


CON TUTTO IL CUORE VI MANDO AFFANCULO TUTTI.

MA COME UN VOSTRO COLEGA BLOGGER RIESCE AD ENTRARE IN CASA DEL "NEMICO" E A FARE INFORMAZIONE E A VOI NON VE NE FREGA UNA CIPPA,NON PERDETE 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER ANDARE AD ASCOLTARMI...NON MI INTERESSANO I VOSTRI VOTI DATO CHE QUI NON SI VINCE NEANCHE UN TOSTAPANE...
MA MI VIENE RABBIA PERCHE' SPERAVO DI PORTARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE E LA NOSTRA RABBIA FUORI DI QUI ,STARE SOLO NEL BLOG E' STERILE ED ASPETTARE SEMPRE CHE SIA BEPPE A MUOVERSI NON E' IL MASSIMO DELL'ATTIVISMO...
SE NON CI MUOVIAMO ,OGNUNO PER QUELLO CHE PUO MI DOMANDO CHE SENSO HA STARE QUI A LAMENTARSI.
SVEGLIAMOCI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal post precedente di Grillo:

"A giugno si vota nei Comuni d'Italia, può essere la nascita di un nuovo movimento nazionale a Cinque Stelle."

Movimento nazionale a Cinque Stelle! avanti così, bisogna far presto, liste civiche dal basso va bene ma non bastano, MOVIMENTO NAZIONALE A 5 STELLE da subito.

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

hei, laggiu del sud : fra non molto vi faranno il mazzo con le pensioni di invalidita false...

mi sa che se volete sopravvivere , ci sara' da sporcarsi le mani..

Le sinistre hanno giá cominciato a protestare? Ancora no? Strano!

Rosina Murru Commentatore certificato 23.02.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri è stata aperta la discarica di Chiaiano contro il volere dei cittadini del posto. Ancor più singolare, ma allarmante, il fatto che questo gesto sia stato compiuto sotto scorta dell’esercito.
Le forze dell’ordine dovrebbero essere utilizzate per tutelare i cittadini piuttosto che garantire le imposizioni di un gruppo di potere che ha occupato le istituzioni.
In Campania i media stanno tacendo, è calato il sipario mediatico sulla diossina, sulla monnezza, sui politici campani, sui rapporti tra camorra e politica, anche sulle intercettazioni.

In Campania ora tutto tace, ma è tutto come prima, da almeno quattordici interminabili anni. Le sedute del Consiglio dei ministri napoletane di Silvio Berlusconi non hanno risolto il problema spazzatura nei fatti, ma solo a parole.
Molti italiani sono stati tratti in inganno dagli show televisivi del premier, ma i napoletani no, perché, oltre alla scomparsa dei rifiuti da piazza del Plebiscito e alle manganellate in testa a dei sessantenni di Pianura, non hanno notato alcun miglioramento nella loro regione. Monnezza c’era, monnezza c’è, camorra comandava, camorra comanda.

Nel frattempo sono centinaia i ragazzi campani che mi scrivono, inviano foto e filmati per chiedermi appoggio nel denunciare il degrado.
Chiaiano è parte di questo degrado, non la sua soluzione, altrimenti non ci sarebbe bisogno dell’esercito per aprire una discarica.
Le segnalazioni erano così tante che l’Italia dei Valori ha realizzato un breve filmato, per non dimenticare Napoli e la Campania.
Scorrendo le immagini quel che provo è vergogna per l’informazione latitante, frustrazione per la dignità dei campani, ribrezzo per la falsità di questo governo.

Il 6 marzo scenderemo ancora una volta in piazza, questa volta a Napoli, per difendere le intercettazioni, per la monnezza, per il poltronismo politico e per la questione morale tutt'altro che risolta. Piaghe che umiliano la città e la regione screditandola a livello mondiale. E con lei tutto il Paese.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO è IL CAPO DELLE MAFIE DI PIETRO è UN EX MAGISTRATO CORROTTO BASSOLINO IL RESPONSABILE DEL DISASTRO ABIENTLE CAMPANO...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DELLA SERIE: LE ULTIME PAROLE FAMOSE.

"la chiesa non impone nulla a nessuno, tant'è che quelle cose che hai enumerato le fai lo stesso e nessuno ti spara. la chiesa ti avverte che se prendi una certa strada, ti butti la zappa sui piedi".

sancho.
...

leggi qua sotto sancho...vedi da te stesso se la chiesa si limita a 'proporre' e non a 'IMPORRE'!

"Con Letta, comunque, il cardinale RUINI sarebbe stato netto: «Per difendere le nostre posizioni, siamo disposti a qualsiasi guerra».( QUALSIASI GUERRA CARO SANCHO, VUOL DIRE ANCHE CON LE ARMI!n.d. Dino c.)
In Vaticano, dunque, ricordano di non dimenticare. «Non è tanto l’ultima posizione di Fini, quella sui Pacs, ad aver amareggiato Oltretevere— confida un buon conoscitore della materia —. La ferita che brucia ancora è l’aver sostenuto i "sì" al referendum, in più criticando l’astensione. Fini ha sottovalutato l’importanza che il Vaticano attribuisce alla rivoluzione antropologica dell’uomo post-uomo. Eppure, il cardinale Ruini ne parla da almeno due anni».

Rivelatrice è anche la scelta del linguaggio adottato dal cardinale nella conversazione con Letta. Un lessico alla von Clausewitz, evocatore di STRATEGIE BELLICHE, più che latore di evangelica disponibilità a porgere l’altra guancia. Berlusconi queste cose le sa e ai suoi è parso molto preoccupato. Forse, chissà, gli è pure arrivato alle orecchie il secco commento dEll' autorevole monsignor Rino Fisichella a una molto privata conversazione. Qualcuno aveva fatto osservare al prelato che le quotazioni di Gianfranco Fini ultimamente sembrano in ascesa, ma il monsignore ha replicato con gelida e chirurgica precisione: «Fini? Si è dimostrato inaffidabile ».
Corr.d.Sera
...

capite cari signori?..Oltretevere si è 'DISPOSTI A QUALSIASI GUERRA PER IMPORRE I PROPRII PRINCIPII!
I PRINCIPII DI UNO STATO STRANIERO DEVONO VALERE PER TUTTA L'ITALIA!
SE LE LORO DECISIONI NON CONTANO NULLA PER L'ITALIA..PERCHE' LETTA LI 'DEVE' CONSULTARE?

PERCHE' IL NANO SI DICEVA PREOCCUPATO?

Dino Colombo Commentatore certificato 23.02.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Nel ventennio, c'erano le ronde:
i non fascisti, quando tornavano a casa dal lavoro, se fuori dell' uscio trovavano un paio di scarpe, era il segnale che la ronda, si stava "facendo" sua moglie.
A turno, mentre quelli non impegnati tenevao a bada i figli piccoli.
Il non fascista, se voleva salvare moglie e figli, doveva tornare quando le scarpe fuori del suo uscio, non vi sarebbero più state.
Spesso, dette scarpe,ci rimanevano fino al mattino.

le ronde che servirebbero ad arginare il grande pericolo extranazionale, in realtà con poco potrebbero diventare il braccio armato dei partiti fascistoidi.
io credo che la sinistra o la parte anarchica di questo paese non dovrebbe sottovalutare, questi movimenti.
le forze dell'ordine esautorate , potrebbero reagire in modo difforme...i colpi di stato sono sempre dietro l'angolo in italia.

purtroppo i partiti di extr. destra e lega e an stanno correndo per arrivare primi...
io credo che ci sarà uno scannamento serale.
alla sera escono le ronde nere?
e escono anche quelle rosso/nere.
mazzate a profusione e tutti a nanna.
i ladri liberi continueranno a rubare e rovinare famiglie.
perchè fa parte del piano.

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Però.....Sean Penn ,nel film "Oscarato" The Milionaire, non lo trovo per niente somigliante al nano.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 23.02.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-9/informatica-ridotta/informatica-ridotta.html

"A scuola Internet
non è una priorità"

Informatica addio, cancellata una delle tre "i" della Moratti
Una conseguenza del "maestro unico di riferimento"

bobo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

http://it.wikipedia.org/wiki/Arditi_del_Popolo

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Un brevissimo FUORI TEMA, non del genere **veline-caffeine**

Un saluto ai collaboratori del NANO-SYSTEM (tm), una entita' lombrica ergo viscida, che sciamano per la loro giornata di lavoro su alcuni Blogs **degli altri** e questo e' tra i piu' visitati..

In particolare, per gli incaricati del reparto CLEPTOMANIA e SCIPPO

Tra gli innumerevoli esempi, una parola NON MIA, ma da me spesso usata..***PASIONARIA**.finita sulla STAMPA e nel famosissimo mondo DORATO dei copy-writers della CASTA e SPETTACOLO (Bagaglino etc etc etc)

UN abbraccio alla TALPONA **MARIDA CATERINI** che presumo sia una di quelle figure da **pennivendolo alla governo ombra** o Nom de Plume (una finzione o NICK frode)

Correggi questa interpretazione, MARIDA

Ecco il titolo dell'articolo apparso su PANORAMA e guarda guarda in che sezione: CULTURA e SOCIETA'...!!!

*****
Grande Fratello:

Esce la ***pasionaria*** di Alitalia, nasce il quartetto sexy

marida caterini Martedì 3 Febbraio 2009

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/02/03/grande-fratello-esce-la-pasionaria-di-alitalia-nasce-il-quartetto-sexy/

Buona Lettura, e scusandomi ancora per il FUORI TEMA


ps

Informarsi su cosa e' il (tm)...Trade Mark...ha a che fare coi diritti d'autore o coipy-rights, che il RACKET CLEPTOMANI raggira su ordini ricevuti sempre dagli stessi...

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia, l'informazione non è assolutamente libera ed è nelle mani di poche persone che la usano a secondo delle proprie necessità a discapito della pluralità e della verità.
Per risolvere questo problema, pericoloso per la democrazia del nostro paese, c’è un solo modo:

- Creare un giornale a tiratura nazionale che dia tutte le notizie, comprese quelle “nascoste” per permettere ai Cittadini di essere informati su quanto realmente accade nel Paese.

Ma per questo servono importanti capitali che possono essere investiti da privati interessati al settore ma con il grosso rischio di creare un prodotto che sia comunque sottoposto al volere di qualcuno con interessi soggettivi.

Per questo, l’idea di questo progetto è di creare un prodotto editoriale a tiratura Nazionale, che entri a costi bassissimi in tutte le case dei Cittadini Italiani, con la formula di una contribuzione minima collettiva che permetta di creare un prodotto editoriale a tiratura nazionale indipendente da chiunque e che possa quindi essere in grado di raccontare semplicemente la verità di ciò che accade, giornalmente, nel nostro Paese.

Per questo visita il link: http://www.facebook.com/group.php?gid=81892936200
e Aiutaci con un tuo modesto impegno a creare una informazione libera ed indipendente a disposizione di tutto il paese e di tutti coloro che amano la verità, realizzando un prodotto editoriale a disposizione di tutti, meetup-asociazioni-gruppi-cittadini singoli, che possa raccontare la verità a dispetto della informazione pilotata.


O.T.

Chissà se non verrà poi la tentazione a qualcuno di "sposorizzare" una ronda.
Per carità, non sponsorizzazioni a livello nazionale, solo da parte di qualche qualche piccolo interesse locale... Un po' come nei film sul Far West dove venivano reclutati i pistoleros...
Sì lo so, le ronde non avranno armi da fuoco...
Sempre 'sto vizio di volere tutto e subito!
Un attimo caz**! Un passo per volta!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

per il nuovo rinascimento...

no bassolino mastella bocchino casini di pietro...

VIVA LA LISTA CIVICA A CINQUE STELLE NAZIONALE
I NOSTRI VOTI SONO DI UNA VERGINITà COMMOVENTE...

NO ALLA CASTA MAFIOSA POLITICA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

@ campani contro l'IDV !!!!!!!!


http://blog.libero.it/STABIA/6449055.html

Ieri alcuni consiglieri comunali e regionali vicini a Tommasino, ex della Margherita, sono sono stati interrogati fino a tarda sera. Scandagliando nel passato del consigliere del Pd gli inquirenti hanno puntato l’attenzione sul lavoro svolto in una municipalizzata per lo smaltimento dei rifiuti del Comune di San Giorgio a Cremano, fallita a causa di un pesante passivo.
------------------------------------------------
Il timore che Tommasino potesse fare nomi in un’inchiesta su rifiuti appalti e camorra potrebbe avere armato la mano dei sicari, secondo una delle ipotesi al vaglio della Dda.
-------------------------------------------------
Per approfondire questo scenario il procuratore aggiunto della Dda Rosario Cantelmo ed i pm hanno incontrato in serata il pm di Potenza Henry John Woodcock, che ha trasmesso alla Procura di Napoli un’informativa su un’indagine su ditte legate a clan camorristici e ad un giro di tangenti su appalti nella quale comparirebbe Tommasino insieme ad altri 13 amministratori stabiesi.

-----------------------------------------------
Il consigliere ucciso avrebbe versato una tangente ad un politico di riferimento da parte di una ditta che aveva eseguito lavori in una discarica.

------------------------------------------------

La ferocia e la professionalità dell’agguato – 13 colpi, quasi tutti a segno, esplosi da una moto in corsa – costituirebbero secondo gli inquirenti un avvertimento nei confronti di chi intendesse contrastare i clan. Il legale della famiglia Tommasino, Elio Palombi ha rivolto un appello alla collaborazione con gli inquirenti.


......IN CERTE ZONE SERVIREBEBRO CARRIARMATI CHE
SPIANINO.....TUTTO !!!! ALTRO CHE STARE A GUARDARE
PAGLIUZZE NEGLI OCCHI .....CAPRONI COLLUSI !!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto dalla recenzione del bellissimo libro di Alan Weisman "La Terra senza l'uomo"

"La domanda di partenza diventa infatti, strada facendo, il pretesto per analizzare lo spaventoso impatto che la nostra specie ha avuto e ha sulla salute del pianeta. E arriva alla drammatica ma ragionevole conclusione cui erano giunti i rapporti del Club di Roma mezzo secolo fa: siamo troppi. Provocatoriamente, ma non troppo, Weisman suggerisce anche che la soluzione intelligente, se è questa la caratteristica che dovrebbe fare dell'uomo un animale speciale, sarebbe quella di limitare drasticamente le nascite per due o tre generazioni, limitandosi a un figlio per ogni donna, e tornando per la fine del XXI secolo a 1,6 miliardi di esseri umani, come nell'Ottocento.
Non andrà così, ovviamente. Perché dell'intelligenza abbiamo già dimostrato di non saper fare un gran uso. E forse un giorno ci estingueremo. Ma, a nostra consolazione, Weisman ci spiega che una traccia di noi resterà per l'eternità. Sono le trasmissioni radio e tv, che vagheranno per il cosmo per miliardi di anni. Fasci di onde elettromagnetiche sempre più deboli che raggiungeranno mondi lontani. E chissà che un giorno una civiltà extraterrestre progredita non sappia decodificarle, afferrando suoni e immagini di strani esseri bipedi. Se poi arriveranno a capire l'idiozia di certi reality show, non si sorprenderanno certo della nostra scomparsa."

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fare la rivoluzione è bello ma...quanta fatica!!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMPANI..............CAMPANI.....VI STANNO UCCIDENDO !!!

MA COME CAZZO SI FA A NON REAGIRE ??

PS: E' QUESTA VIOLENZA O SONO CORIANDOLI ??

carlo raggi 23.02.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

la vita è tutta 'na barzelletta.......

temo molto per i poveracci che faranno le ronde a bari.....

rischieranno di essere "pecorinizzati" sui cofani delle auto parcheggiate....

li immagino girovagare nei quartieri "caldi" della città....spero che indossino delle robuste cinture di castità !!!

allegria !!!...

"un momento di malinconia ....è un momento sottratto alla felicità " [confucio]

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 23.02.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I viaggi e le vere attivita' del reparto VIAGGI DI GULLIVER dell'intero NANO-SYSTEM (tm), che vanno avanti dai tempi dei tempi...

Vere, in quanto documentate anche grazie all'aiuto della Rete

Viaggi...lontano dagli occhi, lontano dal cuore...

Mentre il **tubo catodico radiante** continua ad IPNOTIZZARE il televedente, la REALTA' parallela del PAESE NASCOSTO si rafforza...lontano dagli occhi...indi..lontano dal cuore
********

Dal sito della REGIONE CAMPANIA (Anno Domini 2003)
****
LA CAMPANIA "TROVA CASA" A MANHATTAN...

BASSOLINO E LA ROSSELLINI INAUGURANO NUOVO UFFICIO DELLA REGIONE

Con un varo che ha avuto in Isabella Rossellini una madrina d'eccezione, la Regione Campania ha festeggiato l'apertura del proprio ufficio nel cuore di Manhattan.

Una 'Casa della Campania', come l'ha definita il presidente Antonio Bassolino, che d'ora in poi costituira' un punto di riferimento per rafforzare l'immagine internazionale di Napoli e di tutta la realta' regionale.

''E' come aver aperto un portale tra noi e New York, tra la Campania e gli Usa'', ha detto Bassolino, accogliendo una folla di ospiti nella palazzina liberty che un tempo ***ospitava il Banco di Napoli***, sulla 54esima strada tra la Quinta e la Madison Avenue.

Un angolo di Manhattan prestigioso, nella stessa strada dove ha da poco riaperto anche il ***complesso imprenditoriale e culturale della Lever House.***

La Campania dividera' con l'atelier di moda dell'imprenditore campano Ciro Paone la palazzina sulla cui facciata sventolano le bandiere italiana e americana ed offrira' una 'casa' accogliente in primo luogo ad ogni evento mirato al marketing e alle ***campagne di comunicazione*** negli Usa etc etc

Link qui sotto con foto di Bassolino ed Hillary Clinton..all'epoca Senatrice per lo Statodi New York)

VIAGGI di GULLIVER--NANO-SYSTEM (tm) per l' ALTRA ITALIA

http://www.sito.regione.campania.it/governo%20regionale/comunicati_stampa/focus/america_visita_ottobre03.htm

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Clan Moratti

da Repubblica.it

"A scuola Internet
non è una priorità"

Sparisce la "I" di Informatica di morattiana memoria. I tagli del governo sulla scuola cancellano uno dei pilastri della riforma Moratti: quella delle tre "I" (Inglese, Impresa, Internet o Informatica). Dal prossimo anno scolastico, infatti, gli insegnanti della scuola elementare (ora primaria) e della media (secondaria di primo grado) dovranno fare i salti mortali per aprire il mondo delle conoscenze informatiche ai propri alunni.

I nostri giovani resteranno ignoranti.

La Moratti ed il Duce Berlusconi
hanno PAURA che i nostri figli “sappiano”.

ANDATE A FANCULO

The Guardian Commentatore certificato 23.02.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDO CHE GRILLO SI SIA ALLATO CON DI PIETRO...è DI PIETRO CHE CERCA CONSENSI NEI GRILLINI....CMQ ECCO LA MIA E MAIL.... franco4444@yahoo.it X I CANI DI DI PIETRO SONO A VOSTRA COmPLETA DISPoSIZIONE

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La realtà, lo ripeto,
è che se si parla agli italiani comuni è chiarissimo che essi sanno perfettamente che la politica è una fogna,
e che l’Italia puzza da vomitare,
lo sanno da 60, 40, 20 anni,
ma in parte se ne fregano e in parte non sanno che farci.

Oggi la maggioranza lo vota il Berlusconi, e questo è un fatto.
E l'altro 40% degli elettori, quelli che votano la versione tiepida della stessa minestra, replicano molto spesso la meschinità italica nei loro comportamenti quotidiani sul lavoro, nel business, nella vita civica, nelle relazioni, nel rapporto con le regole.

Lo volete verificare?
Andate al bar e chiedete agli avventori cosa sanno dell’Italia, della politica, della giustizia, del futuro dei loro figli.
Fatelo davvero e scoprirete cose rivelatrici. Concludo.

Questo ping-pong demenziale dei 'paladini' dell'Antisistema di gridarci la miliardesima nozione sullo stesso tema a fronte del chissenefrega o della paralisi stramaggioritari degli italiani da 60 anni, serve solo a loro, a divenire famosi e ricchi.

Vi prendono per il sedere.

Lo sanno benissimo che la gran parte di questo popolo non ha né il tempo, né l’energia, né il coraggio, né l’autostima, L’AUTOSTIMA, per ribellarsi e per cambiare il Paese, anche se gli è noto fino alla nausea cosa non va.

Ma invece di rinunciare alla loro ipertrofica presenza, al loro parossistico martellamento di denunce, e mettersi a lavorare SULLE REALI CAUSE DELLA PARALISI CIVICA che blocca gli informatissimi italiani da sempre, i 'paladini' vi rassicurano:
venite in libreria che presentiamo il nuovo libro, è la cosa giusta.

I popoli cambiano la Storia, lo hanno sempre fatto anche quando non esistevano Tv, internet e Antisistema.

Perché noi no?
Perché noi mai?


Paolo Barnard


SONO MOLTO STANCA E ALTRETTANTO DISORIENTATA...
A CHI DOBBIAMO CREDERE?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

COME CONTRASTARE LA FALSA INFORMAZIONE VERO CANCRO DI QUESTO PAESE.?

Da qui parte tutto senza informazione questa casta politico-affaristica-mafiosa non la schiodiamo dalla poltrona.

Domani mattina dalle frequenze di radio 24 giuliano ferrara conduce l’elefante si parlerà delle RONDE,potrebbe essere un’occasione ghiotta per sputtanare il platinette barbuto.possiamo intervenire in diretta chiamando il n verde 800240024.attenzione a non porre domande non in linea con il ferrrara pensiero se no scordatevi che vi facciano intervenire,poi ovviamente cambiate la vostra domanda una volta che siete in diretta….

DAL LUNEDI AL VENERDI DAI MICROFONI DI RADIO 24 va in onda la trasmissione ;"La zanzara" dalle 19 alle 21
SEGNALAZIONE DI TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA CONDOTTA DA GIORNALISTA FAZIOSO E FALSO, TAL CRUCIANI,SGHERRO MASCARIATO DI BERLUSCONI.CHE TUTTE LE SERE OFFENDE,DENIGRANDO E DERIDENDO, DI PIETRO E GLI ELETTORI DELL’ITALIA DEI VALORI,MARCO TRAVAGLIO E BEPPE GRILLO, PERCHE’ COMPRENDIATE IL PERSONAGGIO VI INFORMO CHE HA DEFINITO LA CONDANNA A MILS INIFLUENTE…..
GLI ASCOLTATORI POSSONO INTERVENIRE TELEFONICAMENTE CHIAMANDO IL N .800240024, NEI MIEI CONFRONTI, VISTO CHE GIA’ L’HO MESSO IN DIFFICOLTA’ ALTRE VOLTE HANNO POSTO IN ESSERE UNA FERREA CENSURA . Attenzione le telefonate vengono filtrate dai centralinisti ben addestrati a capire se l’ascoltatore è in linea con il pensiero del conduttore,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta cantiamogliene 4 a questo "signore",dopodichè o cambiate numero di telefono o in diretta non ci andrete più perchè il "coraggioso" giornalista darà ordini al centralino di non passare le vostre telefonate.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Nel ventennio, c'erano le ronde:
i non fascisti, quando tornavano a casa dal lavoro, se fuori dell' uscio trovavano un paio di scarpe, era il segnale che la ronda, si stava "facendo" sua moglie.
A turno, mentre quelli non impegnati tenevao a bada i figli piccoli.
Il non fascista, se voleva salvare moglie e figli, doveva tornare quando le scarpe fuori del suo uscio, non vi sarebbero più state.
Spesso, dette scarpe,ci rimanevano fino al mattino.

antonio d. Commentatore certificato 23.02.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Falsi invalidi, il piano per scovarne 200mila.


E un piano per scovare i lavoratori in nero che usufruiscono di tutte le agevolazioni possibili ed immaginabili?


Buon giorno!!!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

EUROPEE.

Dopo MASTELLA (Campano), anche BASSOLINO (Campano)saranno trasferiti a Strasburgo.

E' proprio vero :
in mancanza di discariche, il riciclaggio è la strada più semplice per smaltire " a munnezza " !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 23.02.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE ORAMAI IN ITALIA CHI GOVERNA NON HA PIU' UN OPPOSIZIONE PER FORTUNA "UFFICIALMENTE", CREDO SIA ORA DI ORGANIZZARSI PER FONDARE UN MOVIMENTO E SUCCESSIVAMENTE UNA COMPAGINE POLITICA (CHIAMATELO ANCHE PARTITO O COME VOLETE) IN GRADO DI "GOVERNARE" L'ITALIA.
CREDO SIA QUESTA OGGI LA PRIORITA' PER CHI HA VERAMENTE A CUORE LE SORTI DEL NOSTRO PAESE.
L'OPERA DI CONVINCIMENTO FATTA DI DENUNCE, ACCUSE E DIMOSTRAZIONI NON PUO' DURARE ALL'INFINITO A MENO CHE NON SIA FINE A SE STESSA.
NON VORREI CHE LA PROTESTA SI FERMI AD INTERNET ALMENO FINO A CHE LA POLITICA SI FA NELLE TRADIZIONALI SEDI ISTITUZIONALI, PERCHE' SE COSI' FOSSE LA NOSTRA VOCE E LE NOSTRE ENERGIE SI DISPERDEREBBERO NEL VIRTUALE.
NON BUTTEREI VIA ASSOLUTAMENTE IL BUON INIZIO DI BEPPE GRILLO ANCHE SE PER ME E' MEGLIO AD INIZIARE A CONSIDERARE IL BLOG COME INIZIO E NON COME UN PUNTO DI ARRIVO.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo i partiti di extr. destra e lega e an stanno correndo per arrivare primi...
io credo che ci sarà uno scannamento serale.
alla sera escono le ronde nere?
e escono anche quelle rosso/nere.
mazzate a profusione e tutti a nanna.
i ladri liberi continueranno a rubare e rovinare famiglie.
perchè fa parte del piano.

Marco F., Torino Commentatore certificato 23.02.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

che volete/vogliamo fare? Ascolto continuamente fra la gente il livello di attenzione che viene messo per questi gravissimi problemi, risultato: ieri la tua squadra ha perso, la mia ha vinto perchè non avete comprato il pallonaro migliore e via di questo passo. Dove possiamo andare? mah! al punto in cui siamo, non ci sono molte prospettive, il bastardo tascabile gestisce tutto e tutti il malaffare sta dilagando in ogni dove, quel cretino del veltrusconi se n'è andato dopo aver distrutto ciò che restava della società civile ed ancora dice che ha fatto tutto ciò che poteva. Ma ci rendiamo conto in che letamaio stiamo vivendo? I mercenari, grandissimi somari vivono alla grande, il loro stipendio arriva puntuale tutti i mesi andando a manganellare selvaggiamente chi cerca di difendere la propria vita, la dignità,il lavoro ma, a loro sta bene così, non rischiano le pelle con questi poveracci mentre con quelli che danneggiano gli impianti eolici SI ed un sindaco bastardo manda ad incendiare gli stessi impianti per non farle installare e tutto finisce con il solito comunicato "ci sono indagini in corso" pur sapendo benissimo che il medesimo sindaco incentiva queste azioni, i mercenari non sanno niente e continuano imperterriti a manganellare chi vorrebbe un pò più di DIGNITA'.Dopo 80 anni, è tornato il fascismo, qualcuno lo ha seminato e purtroppo grazie agli errori commessi nel passato quando era il momento di estirparlo definitivamente per cui, ci troviamo con diversi fascisti che vantano cariche di prestigio nello stato alla pari di un buffone demente come ed altri opportunisti che ci campano si ingrassano e ridacchiano sulle nostre sventure. MA DOVE MAI POSSIAMO ANDARE!!!!!! Forse in AFRICA avremmo qualche opportunità li di merda non ce n'è poi molta rispetto a quì.

emilio f., voghera Commentatore certificato 23.02.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

AEBEMUS LEGIS AB CORRUTTORUM!

Italy - (ANSIA) - Questo sarebbe il testo dell'ultima intercettazione prima
dell'entrata in vigore della legge proibizionista sulle intercettazioni.
Sarebbe frutto di intercettazioni ambientali nella stanza del direttore di
un noto giornale di via Solferino.

"Caro direttore non possiamo permetterci di far sapere al Paese che il loro
presidente del consiglio è un corruttore che sta approvando una legge
contro le intercettazioni ai corruttori.
Per il giornale e libero non c'è bisogno che parli neppure. Non sono come quel comunista di Mentana!
Dunque acqua in bocca e cari saluti da Mr. B., don totò, don pippo e don bernardo. Baciamo le mani!"

"Baciamo le mani a vossia, don Fedele Fede!"

Con la nuova normativa "ab corruttorum" se questa intercettazione (ormai in atti pubblici) fosse riportata dopo la sua entrata in vigore comporterebbe una imponente multa e una pena detentiva per il giornalista che la citasse anche solo per distrazione. Amen

gennaro esposito 23.02.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, buongiorno bloggers

salviamo le banche e la fiat invece di salvare chi non riesce ad arrivare alla metà del mese!

"...il nano dice che le banche italiane sono solide..."

le grandi iniezioni di denaro, di liquidità garantita dal debito per scongiurare un fallimento è una cosa di una pazzia sconvolgente!!
i bankers (banchieri gangsters) hanno già l'idea il chiaro progetto di realizzare un sistema basato sul denaro "elettronico" con chip rfid -> no chip = niente denaro niente cibo niente di niente!

il denaro come lo conosciamo noi non esisterà più, tutto elettronico e "virtuale"... gestito da computer ben protetti in mano a quattro persone, siamo fottuti!

creano denaro dal nulla e al posto dell'oro a garantirlo la nostra vita, il nostro lavoro, il nostro tempo! siamo noi che diamo valore al denaro perchè lo accettiamo... non esiste un etica di banca, non c'è controllo sulle banche, è un sistema colluso e per nulla trasparente!
quando ci rivolgiamo alla banca per comprare una casa stipuliamo un contratto che è nullo, in quanto il denaro che la banca ci "presta" per perfezionare l'acquisto non è di provenienza lecita, viene inventato in un programma, un software genera dal nulla il denaro che ci occorre e questo ci viene consegnato in quanto letteralmente "rubato" ai correntisti grazie alla truffa della riserva frazionaria, ma se non paghiamo anche solo una rata veniamo violentati dalla banca che ci porta via un bene reale tangibile che è la nostra casa, la truffa è sotto gli occhi di tutti ma nessuno ne è ne vule esserne consapevole!!!


un euro in mano a te è un debito in mano a qualcun altro, il sistema è basato sul debito ed è destinato a collassare su se stesso, ma come sempre a rimetterci saranno i ceti più bassi...

scusatemi non è molto chiaro ma il messaggio si capisce...

pessimismo e fastidio

Gunnar T. Commentatore certificato 23.02.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Moratti Vaffanculo

da Repubblica.it

"A scuola Internet
non è una priorità"

Sparisce la "I" di Informatica di morattiana memoria. I tagli del governo sulla scuola cancellano uno dei pilastri della riforma Moratti: quella delle tre "I" (Inglese, Impresa, Internet o Informatica). Dal prossimo anno scolastico, infatti, gli insegnanti della scuola elementare (ora primaria) e della media (secondaria di primo grado) dovranno fare i salti mortali per aprire il mondo delle conoscenze informatiche ai propri alunni.

I nostri giovani resteranno ignoranti.

La Moratti come il Duce Berlusconi
hanno PAURA che i nostri figli “sappiano”.

The Guardian Commentatore certificato 23.02.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento

IO SO CHE - franco ruggiero, avellino -

E' PAGATO DAL NANO MAFIOSO e CAMORRISTA PER AFFOSSARE L'IDV IN VANTAGGIO DEL PDL ....I SUOI POST VENGONO DIRETTAMENTE DETTATI DAL GASPARO-RAMARRO !!!!!!!!

ps.
sono io che pago Di Pietro...per PRENDERE L'ITALIA
COME LENIN PRESE LA RUSSIA !!!

IL NANO = ROMANOV

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

PERDETE UN ATTIMO DEL VOSTRO TEMPO E ASCOLTATE UN VOSTRO”COLLEGA”
ANCORA UNA VOLTA IN DIRETTA RADIO;
IO UN BLOGGER COME VOI NON MI ARRENDO NON LA FANNO LORO L’INFORMAZIONE…
BENE VADO IN CASA LORO A FARLA,PENSATE SE FOSSIMO IN TANTI A CREARE QUESTE AZIONI DI DISTURBO…DOBBIAMO MUOVERE IL CULO DARCI DA AFRE NON PIANGERCI ADDOSSO E BASTA.

INTERVENGO AL MIN 26.33 E GLI DICO AL MIA SUL RAISET E FESTIVAL DI SANSCEMO.IO SONO GIACOMO DA ROMA…
Scaricate l’mp3 del 17 c.m.
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1890


P.s. per coordianre iniziative analoghe,proposte e suggerimenti
Cell.3771447634
Mail;vittoriopampa@yahoo.it
Contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lenin di pietro è il classico esempio della nuova associazione che sta per nascere il DI PIETI-GRI
CANI VACCINATI AL GUINGAGLIO PRONTI A DIFENDERE IL LORO PADRONE BASTA CHE GLI RIEMPIE LA SCODELLA...SE VUOI ESSERE FATTO UNA MERDA QUESTO è IL MIO INDIRIZZO E-MAIL dinapoli66@yahoo.it...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO CHE LENIN è UNO PAGATO DA DIPIETRO....PERCIO' INUTILI I SUOI COMMENTI

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

DOPO DIVERSI GIORNI SCRIVO PER VEDERE SE PUBBLICATE QUESTO COMMENTO O DOPO QUANTE ORE NON SI VEDE PIù. L'ULTIMO LO INVIAI ALLE 5 DEL MATTINO E ALLE 11 NON C'ERA PIU', MENTRE C'ERANO ANCORA E CI SONO ANCORA I SOLITI: "MI HAI ROTTO I COGLIONI ECC. ECC." MI RIVOLGO A TE BEPPE GRILLO:MA TU LO SAI CHI CONTROLLA IL TUO BLOG? NON TANTO PERCHE' I MIE "STUPIDI"COMMENTI VENGONO CANCELLATI, MA PERCHE' SPESSO TROVO LAMENTELE IN TAL SENSO. NON POSSIAMO PENSARE DI DENUNCIARE LA CAMORRA LA MAFIA LA DISINFORMAZIONE DEL PEGGIOR NEMICO DEL POPOLO, CIOE' BERLUSCONI, SE POI IL TUO BLOG SI PERMETTE DI AVERE GLI STESSI ATTEGGIAMENTI. CARO BEPPE LEGGILI OGNI TANTO I NOSTRI COMMENTI E VEDRAI CHE NON SONO L'UNICA A PORRE QUESTA CRITICA. COMUNQUE RITORNANDO ALLA "NOSTRA BELL'ITALIA", NON POSSO DIRE ALTRO CHE SE BERLUSCONI VIENE ANCORA VOTATO E VINCE IN SARDEGNA VUOL DIRE CHE SIAMO UN POPOLO CHE MERITA TUTTO IL PEGGIO , QUINDI MAFIA, CAMORRA ECC. IL PROBLEMA E' CHE NON POSSO ARRENDERMI,PERCHE' PER SFORTUNA, PER IL LAVORO CHE FACEVO ALCUNI ANNI FA, HO VISTO IN FACCIA LA SCHIFEZZA UMANA DI UNO CHE APPARTIENE ALLE MERDACCE CHE UCCISERO FALCONE, HO VISTO IN FACCIA I FAMILIARI DI QUESTA MERDACCIA, CHE CON PIGLIO MAFIOSO, DI CHI SA DI ESSERE PROTETTO DA CHI CI GOVERNA, SI PERMETTEVA PURE DI PRETENDERE DI ESSERE CAPITI PERCHE' VENIVANO DA LONTANO X COLLOQUIARE CON IL LORO PARENTE. EBBENE DA ALLORA MI SONO DETTA CAMBIERO' LAVORO, MA QUALSIASI COSA FARO' NELLA MIA VITA NON DOVRO' MAI DIMENTICARE DI INDIGNARMI E LOTTARE CONTRO QUESTE MERDACCE. PER ME NON SARA' MAI UN FILM LA CAMORRA O LA MAFIA PERCHE' LI HO VISTI IN FACCIA E TUTTI I GIORNI CHI LI SOSTIENE E CHI PRENDE VOTI DA LORO PER GOVERNARCI
STANNO SUGLI SCHERMI. NON SIAMO IN UN FILM. mareblu62

concy m., siena Commentatore certificato 23.02.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABEMUS LEGIS AB CORRUTTORUM!

Italy - (ANSIA) - Questo sarebbe il testo dell'ultima intercettazione prima dell'entrata in vigore della legge proibizionista sulle intercettazione. Sarebbe frutto di intercettazioni ambientali nella stanza del direttore di un noto giornale di via Solferno.

"Caro direttore non possiamo permetterci di far sapere al Paese che il loro presidente del consiglio è un corruttore che sta approvando una legge contro le intercettazioni ai corruttori. Per il giornale e libero non c'è bisogno che parli neppure. Non sono come quel comunista di Mentana! Dunque acqua in bocca e cari saluti da don silvio, don totò, don pippo e don bernardo. Baciamo le mani!"

"Baciamo le mani don Fedele Fede!"

Pare che se questa intercettazione (ormai in atti pubblici) fosse riportata dopo l'entrata in vigore della legge "ab corruttorum" comporterà una imponente multa e una pena detentiva per il giornalista che la riportasse anche solo per distrazione. Amen.

gennaro esposito 23.02.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

sono favorevole alle ronde.
tutte quelle mogli a casa da sole................

alfio trolese Commentatore certificato 23.02.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

===SUPPLEMENTO RAPPORTO RONDA BIANCOROSSA========
PARTITA LA POLIZIA,SI E'FERMATA VICINO A NOI AUTO DI GROSSA CILINDRATA,IL GUIDATORE IDENTIFICATO COME YOSEF K.,NAZIONALITA' ALBANESE,SENZA FISSA DIMORA, SI E' DATO SUBITO DA FARE:PRIMA CONTROLLATO LO SPINTEROGENO,POI HA CHIAMATO CARRO ATTREZZI....
SI E' DIMOSTRATO MOLTO CORDIALE,CI HA RINGRAZIATO PER AVER ALLONTANATO LA POLIZIA E CI HA REGALATO 100 EURO A TESTA E OFFERTO CAFFE' CORRETTO AL BAR "DA PASQUALE",QUANDO VEDI E PROVI QUESTE SITUAZIONI,COME SI FA ESSERE CATTIVI CON CHI TI AIUTA.....ABBIAMO LASCIATO LE SIGNORINE A PASSEGGIARE TRANQUILLE.
NELL'ATTESA DELL'ACI ABBIAMO FATTO ASSAGGIARE A YOSEF IL FUMO DI JADID,HA REPLICATO CON PEZZETTO DI NERO BUONO BUONO BUONO.........HA ANCHE PROMESSO CHE LA PROSSIMA VOLTA CI REGALERA'100 GR.....
QUANTA BRAVA GENTE SI INCONTRA FACENDO LA RONDA!!!
ALLE 4 ARRIVATO IL CARRO,CIUPINARA CHE SI ERA ADDORMENTATO,SI E'INCAZZATO PERCHE'VOLEVA DORMIRE ANCORA,LUCIO INVECE ROLLAVA ANCORA.
ARRIVATI IN SEDE ALLE 7,30.
TUTTO IL TERRITORIO SOTTO CONTROLLO,NULLA DA SEGNALARE.

PS.SPERIAMO CHE DOMANI MARIO M. CI SIA.
A CIUPINARA HO DATO SOLO 10 EURO....CAZZO NON E'MAI SCESO DALLA PANDA.....FATTO BENE?

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 23.02.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vive al nord a circa 800 chilometri dalla Campania, sembra tutto strano quello che succede in quelle zone. Spazzatura, malavita organizzata, politici suicidi o sotto inchiesta. Ma che vergogna. Perchè ad esempio in regioni come il trentino alto adige ed altre confinanti non esiste il problema rifiuti e le città sono pulitissime da sempre come quelle della svizzera o del nord europa? Perchè in quasi tutto il Nord la raccolta differenziata funziona mentre in Campania stenta a decollare nonostante sia stata invasa dai rifiuti nelle strade fino ad arrivare al primo piano delle abitazioni? Viene spontaneo dire per questione di organizzazione e di mentalità legata alle persone. Ancora una volta un nord che cerca di funzionare e un centro-sud che è come una macchina ingolfata a vita. Ma sarà solo colpa dei politici o anche degli abitanti stessi che non vogliono migliorare in nome di un assistenzialismo statale che fà troppo comodo? Scusate ma quando è troppo è troppo.

Giuseppe N. 23.02.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

@ franco ruggiero, avellino
@ Spider Blade
@ armando di napoli, arzano napoli

che strano, due campani e un "UFO" (oggetto non identificato) , tutti e tre contro il molisano pur restando come appunto il post di Beppe nella cacca vera della monnezza e rifiuti tossici !!!
Come se Di Pietro fosse il responsabile
Come se Di Pietro avesse praticità di monnezze altrui
Come se Di Pietro avesse un fratello in quel di Cerro Maggiore

...e non dimentichiamo che a Napoli e provincia , come ha ricordato un troll demmerda (aribannato) non esiste più la N.C.O.
non dimentichiamo che non esistono più i gruppi extraparlamentari:

Potere Operaio
Avanguardia Operaia
Lotta Continua
ecc.

se ci fossero non sarebbero i "padri di famiglia" a prendere le manganellate dalla celere , come le hanno prese a Caiano e sulla Roma-Fiumicino , ci sarebbero i "compagni armati di molotov , caschi, catene, sbranghe, e anche 38 a rispondere alle aggressioni
....un tempo funzionava così...e anche peggio !!!

....CARI
"COMPAGNI" o "CAMERATI" o "LIBERI PENSATORI"

O VE MAGNATE STA MINESTRA o BUTTATEVI DALLA FINESTRA!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 23.02.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Luca Popper
***


ti STRAQUOTO!!!!

come mai di queste ronde fanno parte non solo LEGHISTI e gente di AN, ma soprattutto DI FORZA NUOVA????

non mi fido: VIGILIAMO SULLE RONDE, prima che sia troppo tardi!!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 23.02.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T.

Ma non so se ridere o se piangere... Opterò per il ridere, visto che se non altro il riso fa buon sangue.

Il PD ovvero la strategia dei "Cantori di Norimberga"

Siccome erano stonati come una campana, provavano a scambiarsi di posto per vedere se così cantavano meglio...

Finti e veri cambiamenti:
provare finti cambiamenti per avere un alibi e non realizzare cambiamenti veri.

Un partito di cacasotto!
Volendo continuare nella tradizione dei falsi cambiamenti, si potrebbe adottare una vecchia sigla "P.C.I.": Partito Cacasotto Italiano; come sinbolo una tazza di un water e un rotolo di carta igienica incrociati.

Vista la crisi economica, per favorire un risparmio finanziario delle già martoriate e saccheggiate casse dello Stato, invece delle elezioni, propongo una partita di calcio, una specie di Orazi contro Curiazi:

cacasotto contro leccaculo....

... E vinca il peggiore.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Chiesa non può imporre le sue convinzioni e farle diventare LEGGI PER TUTTI!...

lE CONVINZIONI DEL VATICANO DEVONO VALERE SOLO PER I CATTOLICI.

Diversamente siamo incamminati sulla strada che farà dell'Italia una nazione governata dal fondamentalismo ecclesiastico.

Saremo come l'Iran dove chi va al potere deve essere sostenuto dalle gerarchie ecclesiastiche e stare ai suoi ordini.

Porca puttana...non potete impormi le vostre leggi e le vostre convinzioni!

Io voglio essere PADRONE della MIA VITA!

VOGLIO POTER SCEGLIERE SE VIVERE O MORIRE.

VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ESSERE GUARITO GRAZIE ALLE RICERCHE SULLE CELLULE STAMINALI.

VOGLIO POTER DECIDERE IO SE ABORTIRE O NO.

VOGLIO POTER DECIDERE IO SE RESTARE SPOSATO O DIVORZIARE!

LASCIATEMI LA MIA VITA! LASCIATEMI L'ARIA!

Dino Colombo Commentatore certificato 23.02.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

io so che molti funzionari dell'idv vengono a
postare qui per acchiappare consensi.
io so che l'idv è pieno di massoni.
io so che l'idv è pieno di riciclati.
io so che l'idv in campania fa schifo.
io so che di pietro prima vuole costruire le
carceri e poi fare politica.
io so che di pietro facendo opposizione è
diventato ricco.
io so che nel partitto ci sono anche persone per
bene ...vedi orlando,pardi barbato ecc.
io so che di pietro è onesto ma è anche un idiota
politico
io so che di pietro è uno dei responsabile di
aver consegnato il governo a berlusconi
l'umbria a berlusconi la sardegna a
berlusconio ed ora lotta per consegnare
anche la campania a berlusconi.
io so che ormai di pietro ha fallito nella
politica d'opposizione a berlusconi perchè
berlusca è da 16 anni al governo.
io so che bisogna cambiare tutto anche
l'opposizioe.
io so che le liste civiche nazionali possono
essere valide
io so che si pietro ha sistemato parenti amici e
figli nel partito oltre a collusi ecc.
io so che l'ho votato ma che non lo votero' mai
piu'
io so che di pietro non mantiene le promesse date
prima delle elezioni.
io so che veltroni è stato un fallimento.
io so che la tv del pd red è nel palazzo di
berlusconi + il direttore è quella pereta
della....annunziata
io so che vorrei deputati dell'opposizione che
lavorano sempre in prima fila...
io so che vorrei una spesa pubblica molto piu'
contenuta e normale.
io so che tutti i nostri mali provengono dai
banchieri percio' vorrei statalizzare le
banche.
io so che ora mi romperete il kulo per cio' che
ho scritto...ma non fa niente.
io so che la politica si fa con la gente e che si
ascoltano i cittadini
io so che nella politica manca la giustizia
sociale

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rosario Crocetta

Scendevi da tunisi

o dalle scale di via pettinari

con il tuo mantello di velluto nero

i riccioli blu corvino luminosi

di argetea sublimezza

ti scivolavano fino alle gote

seduto in silenzio rubavo

dai vostri sguardi vestiti di poesia

che si incrociavano nella luce

della saggezza

dalla musicalità delle vostre

divine voci che uscivano

dalle mielate labbra

per me fonte limpida di un sapere

senza macchia

scippavo appunti da custodire

nella cella del mio animo

era la stagione teatrale

89-90 quando al beat 72

di roma tu serio seduto accanto a moravia

azzannato da una sordità acuta

ti trattenevi le labbra morse dai denti

per non ridere

per essere serio anche nei momenti comici

mentre io seduto vicino a dario l'autore

della salomè in atto

registravo le sue risate

di un'allegria innocente

ecco rosario oggi tu sei un sindaco sotto scorta

sei il simbolo per eccellenza dell'antimafia

ogni frammento di secondo

puoi essere assassinato nella tua gela

mentre ex pecorai sbranatori di bestiucce

venditori di carne a quintali

succhiano l'ultimo latte

di una pecorella moribolda

prima di vendersi oscenamente

pure la lana...


armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Giornale ( da usare come carta igienica quando manca l'originale ) e il Libero ( di pulircisi il sedere ) hanno sparato a zero per settimane su una banale ( ancorchè inoportuna ) raccomandazione fatta dal figlio di Di Pietro.

Ora che sul tavolo c'è una cosa MOLTO MA MOLTO più grave, come la CORRUZIONE DI MILLS DA PARTE DEL NANO questi due, chiamiamoli 'giornali', diventano improvvisamente MUTI.

Come mai?...( anzi...COME SEMPRE ).

Dino Colombo Commentatore certificato 23.02.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno dice: basta non guardare la televisione, basta non comprare i giornali, basta non votare questi delinquenti, basta non comprare certi prodotti..
No, non basta così poco
E' un inzio, ma non basta
Occorre ricordare che il 40% degli americani non votava per schifo a un sistema politico con due partiti quasi uguali e entrambi di dx, che erano come due bottiglie con lo stesso contenuto e diversa etichetta (e proprio questo ha voluto D'Alema e ha voluto Veltroni, 2 partiti di dx con una etichetta appenna diversa), ma questo non ha impedito ai diritti americani di essere corrosi, alla povera gente di diventare ancora più povera, alle discriminazioni, la pena di morte e l'apartheid di proseguire, alle guerre aggressive di essere combattute e a cricche di petrolieri di portare alla presidenze i loro cloni e di diventare sempre più ricchi uccidendo il mondo
Noi possiamo non guardare la televisione
Possiamo sperare di informarci solo sul web (e intanto persino Benigni che elogia l'amore omosessuale viene censurato per ordine del Vaticano ed è passata la legge per cui si può oscurare youtube a piacere dei potenti)
ma non sarò solo 'non' facendo che ci salveremo
Non sarà solo non guardando la televisione, non votando, non comprando giornali embedded, non acquistando certe merci che faremo tornare dritto il senso delle cose
occorre che cominci da qualche parte, e io non so quando nè come, un trend positivo in cui si faccia, non solo ci si limiti a non fare
Apprezzo il tentativo di Grillo di ripartire dal basso, da forme di demcorazia diretta, da una diversa politica non partitica che parta dal territorio, ma è così facile distruggere tutto questo. Già stanno riprendendo i tentativi di massacrare il referendum (ma non era D'Alema che voleva abolirlo?) anche se ora il quorum non è mai raggiunto
Io vorrei tornare al proporzionale. Non vedo altro

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Le ronde sono necessarie solo nei paesi dove Stato e Giustizia hanno abdicato.
Del problema delle ronde, ce ne renderemo forse conto quando saranno necessarie le ronde antironde.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.02.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

basterebbe dire a reti unificate rai che berlusconi è stato correntista della banca rasini dove lavorava il padre, e dove casualmente erano correntisti anche i capi della mafia, totò riina, pippo calò e bernardo provenzano per far fare un passo in avanti alla presa di coscienza collettiva su chi sia al governo oggi in italia.

da qualche anno la mafia è diventata INVISIBILE. non se ne parla più. talvolta vengono rilanciate dai telegiornali nazionali delitti camorristici e della ndrangheta ma non quelli mafiosi, se ve ne sono. la mafia non uccide più o sono tg che non riportano più gli omicidi siculi?

gennaro esposito 23.02.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA-USA: BERLUSCONI, IO E OBAMA LEGATI DALL'AUDACIA DELLA SPERANZA


mi mancava la cazzata del lunedì!
adesso posso anche andare in banca tranquillo!
a più tardi!
se non torno entro le 12, vuol dire che mi hanno preso!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Titoloni su Franceschini che giura davanti alla Costituzione a Ferrara!?!?
Perché ho così voglia di vomitare?
In genere davanti alla Costituzione giura chi assume una carica pubblica nello Stato, non chi assume la reggenza in un partito.
Perché si deve anche applaudire questa insulsa pagliacciata?
E che significato di rispetto alla Costituzione dovrebbe avere il giuramento di uno che appena un mese fa ha dichiarato, per l'ennesima volta, che vuole abolire la forma parlamentare di questo paese per un regime presidenziale forte a diretta elezione popolare? E che appoggeròà Berlusconi anche in questa ultima pugnalata alla Costituzione?
Ma possiamo pensare un affronto maggiore alla sostanza stessa della nostra Carta costituzionale?
Riusciamo a pensare a un regalo maggiore a Berlusconi di un simile scempio, in una repubblica delle banane dove le ideologie le fanno le televisioni e i giornali irregimentati a un solo carro? Dove non esiste più stampa indipendente. Dove i sindacati vengono smantellati ogni giorno di più col loro stesso assenso. Dove il parlamento è una massa di parassiti imbelli. Dove il capo dello stato lascia passare ogni sorta di nefandezze. Dove si deve dubitare persino del CSM. E dove la gente si rimbecillisce ogni giorno di più nella menzogna e nella propaganda mentre l'informazione viene censurata persino sul web?
Dove il 78% dei cittadini, o per ignoranza o per stupidità, ritiene che le ronde (copia delle camicie brune di Hitler e spia grave dell acrisi dello stato di diritto) siano buone e sacrosante?
E dove lo stesso capo della principale chiesa elogia il neoliberismo, attacca l'ONU, rifiuta di riconoscere i diritti umani e difende la sua scelta di discriminare donne e omosessuali? Dove persino l'UE ha declassato il parlamento europeo al rango di "consultato" e impone la pena di morte e la guerra obbligatoria.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok...la cosiddetta 'sinistra' teme di parlare del nano mafioso per non 'demonizzarlo' ( a parte che lui è già un demonio ) ma DELLE SUE PORCATE SE NE PUO' ALMENO PARLARE???

O per non demonizzare il nano non si deve mai parlare NEMMENO DELLE SUE PORCATE?...

C'è differenza tra le due cose no?

Dino Colombo Commentatore certificato 23.02.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

======RAPPORTO RONDA BIANCOROSSA================
LAVORATO TUTTO IL POMERIGGIO PER INSTALLARE LUCE AD INTERMITTENZA BLU(COME POLIZIA) E IMPIANTO STEREO SULLA PANDA 750 IN DOTAZIONE.LA LUCE L'ABBIAMO POSIZIONATA SUL COFANO DAVANTI,SUL TETTUCCIO NEI PROSSIMI GIORNI PIAZZEREMO UN CANNONCINO !(NON DA FUMARE....CAPITO?)...SAREMO I PRIMI AD AVERE UNA PANDA ARMATA.
ALLA PARTENZA MARIO M.NON SI E' PRESENTATO:ANCORA PROBLEMI PER VIA DEGLI ALPINI,GIACOMO C.COME DETTO FUMA E BEVE TROPPO,QUINDI IL COMANDANTE LO HA SOSTITUITO CON DOMENICO E. DETTO NICO MA CONOSCIUTO DA TUTTI COME "CIUPINARA" (TALPA)PER VIA DEGLI OCCHIALI SPESSI 4 CM.OLTRE CHE CIECO E'ANCHE ZOPPO,CAUSA CADUTA DALLA BICICLETTA IN GIOVANE ETA'.HO FATTO PRESENTE AL COMANDANTE CHE LA RONDA NON ERA DEL TUTTO PRESENTABILE MA...DATO CHE CI HA FORNITO IL BERRETTO UFFICIALE, FEZ BIANCO CON FIOCCHETTO ROSSO,HO LASCITO PERDERE.
DIECI MINUTI PER FARLO SALIRE SULLA PANDA, LUCIO DIETRO E CIUPINARA DAVANTI CON LA GAMBA CHE NON VOLEVA ENTRARE....DOPO VARI TENTATIVI:PARTENZA.
SUBITO PROBLEMI CON NICO:VUOLE ASCOLTARE "VA' PENSIERO" IO MI SONO PORTATO PINK FLOYD E UNDERWORLD,ALLA FINE HO VINTO IO.LUCIO HA COMINCIATO SUBITO A ROLLARE,CIUPINARA NON FUMA E ANCORA DISCUSSIONI:FORTUNA CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA, VINTO NOI 2-1....DOPO 10 MINUTI IL FUMO PASSIVO HA FATTO IL SUO EFFETTO:-CHE BELLA MUSICA, CHE BELLA MUSICA....- CONTINUAVA A RIPETERE CIUPINARA.
ARRIVATI IN LOCALITA' TAVERNELLE, COMUNE DI CREAZZO,LA PANDA SI E'FERMATA. ALCUNE SIGNORINE IN TENUTA DA SPIAGGIA VOLEVANO CHE ANDASSIMO VIA DA LI',...LA PANDA NON NE VOLEVA SAPERE....SITUAZIONE MOLTO IMBARAZZANTE, COMPLICATA DALL'ARRIVO DI UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA,CHE IDENTIFICATE LE SIGNORINE VOLEVA PORTARLE IN CASERMA.FATTO PRESENTE CHE ERAVAMO STATI A ESSERE ARRIVATI PER PRIMI E CHE QUINDI TOCCAVA A NOI, LA POLIZIA DESISTEVA E CI SALUTAVA MILITARMENTE E PROSEGUIVA.
(NON HO PIU'SPAZIO,DEVO FARE SUPPLEMENTO DI RAPPORTO)

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 23.02.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA:

Ho creato questo weekend un sito che potrebbe aiutare le persone che viaggiano (soprattutto per lavoro),e siccome , i comuni non hanno nessun interesse a incentivare la condivisione dell'auto , spero che questa applicazione possa aiutarvi.

Mi raccomando! divulgatela!

http://condivisioncar.ilbello.com/


Lorenzo G., Busto Arsizio Commentatore certificato 23.02.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

E' buio a mezzogiorno. Questo sembra stare bene all'Italia ma anche all'Europa e alla stampa europea. Nessuno accende la luce?

don Mario 23.02.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

ciao
scusate dico due parole semplici:
abbiamo un arma che farebbe ka...re e tremare un intero esercito
eheh e non la usiamo ..facciamo solo parole chiacchiere..
fate come me non accendo il televisore se non alle 20 per il tg di regime ;)
vedrete come tremeranno ... ma siccome e' un sacrificio piccolo che tocca noi stessi ..nessuno lo fa.. e voi volete fare uan rivoluzione? ;) b.lavoro a tutti (speriamo)

francesco spina 23.02.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

italia polidiktat

time shift, milano Commentatore certificato 23.02.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate quando Grillo parlava di 2 MILIONI di nuovi disoccupati nel 2009 solo in Italia e gli organi di regime di una MEZZA MILIONATA scarsa ?

Eh ...... Adesso il regime inizia a parlare di 2,5 MILIONI di nuovi disoccupati nel giro di sei mesi.

ps. Per i giovani studenti che non sanno quale facoltà frequentare .... un consiglio, iscrivetevi ai corsi di sopravvivenza !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Grande. Straordinario.Tantissimi coraggiosi vogliono iscriversi per fare le ronde. Pensate che bello poter controllare la città tutta notte. Le mogli ed i loro amici fanno i salti di gioia.

JONNY G. Commentatore certificato 23.02.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

sorrido all'immagine di una ronda ad orgosolo in barbagia.unico paese in tutta italia di poche migliaia di anime dove sta da decenni un commissariato...dove i carabinieri quando escono di ronda si fanno scortare dai poliziotti e viceversa.....ahahahahahahahaha

angelo s., cagliari Commentatore certificato 23.02.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO BERLUSCONI NON CI SAR' PIU', A QUELLI DEL PDL GLI DARANNO GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 23.02.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

nuovo segretario PD pro-tempore Dario Franceschini

VORREI DIRE A BEPPE, DI DEDICARE UN POST A QUESTO NUOVO ELEMENTO.

RICORDO A TUTTI I BLOGER CHE QUI VIENE GENTE CHE DI POLITICA NON SA NULLA, O CHE SI STA AVVICINANDO DA POCO AD ESSA, QUINDI NON TUTTI SANNO CHI E' DARIO FRANCESCHINI.


RICORDATE CHE BISOGNA SEMPRE INFORMARE! ( alcuni potranno obbiettare dicendo : " perchè la gente non fa delle ricerche su internet?" semplice, perchè la gente è stufa, non ha tempo e voglia....

PREFERISCE VENIRE QUI PER INFORMARSI

C. Z. Commentatore certificato 23.02.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

ma le ronde le faranno anche in parlamento?
no, dico così perchè là dentro di delinquenti ce ne sono parecchi...

Riccardo Galatolo, Livorno Commentatore certificato 23.02.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

il cancro in Campania non è un effetto collaterale, è merce di scambio tra camorra, politica ed imprenditoria. Lo sanno tutti. Ci sono intere "dinasty" di medici che operano nel pubblico, blindano le liste d'attesa e dirottano i malati nelle loro strutture private o private convenzionate. A pagamento o con rimborsi dalla Regione con tariffe da capogiro. Sono primari, ma anche assessori, direttori di Asl.....Hanno il monopolio del cancro.
Se contattate la Voce delle Voci, un giornale d'inchieste, negli anni hanno ricostruito il macabro business, peccato che nessun giornale a diffusione nazionale se ne occupi, fanno finta di non saperlo. Come mai? Uno dei motivi potrebbe essere la raccolta pubblicitaria di questi giornali. Comprate Il Mattino, La Repubblica....e vedete quanta pubblicità hanno di centri e laboratori privati o privati convenzionati e fate due conti.
Io lo so, l'ho visto, l'ho vissuto.

Paola Esposito 23.02.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

E se la vera rivoluzione fosse la consapevolezza che i bisogni che lor signori ci hanno creato a misura, non siano realmente bisogni?
Resterebbero alquanto spiazzati.

(devo essermi incartata con i tempi dei verbi.... non ne vengo fuori. E' corretto quanto scritto?)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato solo che i bisonti non siano elefanti. Alla prestanza fisica, si unirebbe la memoria.
Manca sempre qualcosa all'appello.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

oibò ma perchè qui nessuno fa notare che il nuovo segretario PD pro-tempore Dario Franceschini era nipote del podestà fascista di Ferrara, di cui Franceschini in passato ha vantato l'amicizia con Italo Balbo? come mai nessuno fa notare che il suddetto ras aderì alla repubblica di Salò? proprio Dario Franceschini giura sulla costituzione davanti al paparino che sposò la figlia del famigerato podestà di Ferrara?
Proprio Dario tuona in tal modo quando era nella balena bianca, la DC, era un allievo di De Mita, colui che dopo il terremoto dell'Irpinia sembra che si arricchì con la ricostruzione e che intercesse presso le BR per liberare l'assessore DC napoletano Ciro Cirillo?
A me sembra che qualcosa non quadra....

ARBANNATO E RITORNATO 23.02.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante ronde mancano all'appello?

mark kaps Commentatore certificato 23.02.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai che oggi il nano ci delizia con frasi tipo "Moro lo hanno ucciso le br" oppure "Ustica è successo perchè c'era un argentino a bordo che si voleva buttar di sotto" anche "la strage di Bologna è opera dei comboniani"

mark kaps Commentatore certificato 23.02.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da "la settimana enigmistica"

nel 1989, al largo gi gallipoli (lecce), alcuni pescatori avvistarono uno squalo elefante, lungo ben 7 metri!
Nonostante la grandezza e l'aspetto che incute timore, l'animale non è assolutamente pericoloso per l'uomo, in quanto si nutre di plancton.

qualche anno dopo, nel 1994, alcuni turisti nei pressi di arcore (monza) scorsero uno squalo nano, lungo solo 1 metro e una cippa.
Nonostante le ridotte dimensioni e l'aspetto buffo, l'animale è pericoloso per l'uomo, e pericolosissimo per la donna!
si nutre infatti di ministre.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta!Vado fuori a comperarmi una bella auto,faccio un bel mutuo!Aiuto l'economia!
Come sarebbe a dire non mi date i soldi?

mark kaps Commentatore certificato 23.02.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon di'

AAA cercasi l'hakerino violatore di server delle finanze
AAA cercasi hakerino manipolatore del clima
AAA cercasi biricchino

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/02/benigni-sanremo-censura-su-youtube.html

Benigni, grazie alla sua popolarità ha il potere politico (ormai è politico tutto ciò che incide sul mondo delle idee) di dire in una tv pubblica qualcosa che nessuno dice e che la codardia e l'ipocrisia del servizio pubblico non permette più di denunciare: il profondo e gravissimo degrado dei diritti e dei valori della persona, un degrado che sembra non aver mai fine e su cui il regno tristissimo del reazionario Ratzinger sta premendo con la sua impronta sciagurata.
Sta risorgendo tutto il lugubre armamentario dell'ideologia nazista: l'elogio della guerra aggressiva, il plagio infimo delle masse, la visceralità umana come arma di governo, lo sbandieramento della paura e della sicurezza come armi per distruggere diritti e avanzare disumanità, la barbarie della legge usata solo per affermazioni di potere e non per avanzamento di giustizia, la discriminazione del debole e del diverso..
Su questo paese si sta diffondendo una coltre pesante di conformismo 'nero', alla Orwell, per cui le parole del linguaggio politico si sono mostruosamente rovesciate nel significato contrario. Il partito delle libertà è nella sua sostanza il partito della distruzione progressive e letale delle libertà
E che contro tutto questo tremendo avanzare si debba avere la debolezza di un Veltroni prima e di un Franceschini ora (copo gli inciuci sciagurati di un D'Alema), mi sembra assurdo e inconcepibile
Ancora più inconcepibile che il residuo partito della pseudo opposizione si prenda come capo reggente un democristiano, cattolico e osservante, che di sinistra non ha nulla e non avrà mai nulla
Io sono angosciata dal fatto che questo giovincello continuo a reiterare il suo desiderio di annullare la repubblica parlamentare trasformandola in un regime presidenziale forte a diretta elezione popolare. E' talmente chiaro che questo intento suicida completerebbe l'ascesa alla dittatura di B. Ma perché m

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.02.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa crisi è pilotata.Il disegno è da terroristi..chiedetevi perchè si riuniscono quelli del Bilderberg..non fanno una grigliata tra amici..

mark kaps Commentatore certificato 23.02.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

urra'.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito!

che "travaglio" avremo, oggi?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Su reculica c'é la mappa delle ronde !
Interessante !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 23.02.09 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Mai più una crisi così
Il vertice di Berlino dei leader europei ...ma che cazzo dicono non sanno ancora che il peggio deve ancora arrivare????

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa che cominceremo a vedere i birilli cascare con effetto domino

mark kaps Commentatore certificato 23.02.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ciao
credo che con questo nuovo programma "alice" ci stanno fottendo. sicuramente fra qualche mese ci arriverà un'altra imposizione ma stavolta non gratuita, e per navigare in rete saremo costretti a pagare.
Fottuti figli di puttana, c'hanno rotto veramente il cazzo!!!!!!!!!!

domenico abate 23.02.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO ;

DALEL 9 SU RADIO 24 VA IN ONDA L'ELEFANTE CONDUCE GIULIANO FERRARA SI PUO INTERVENIRE CHIAMANDO IL N.
VERDE 800240024,FATE DOMANDE CHE POSSANO ESSERE GRADITE A FERRARA SE NO IN DIRETTA NON CI ANDATE,POI UNA VOLTA IN DIRETTA DITE CIO CHE VI PARE...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno
inizia una nuova settimana
io corro in posta a ritirarmi i pochi risparmi che ho
sara' un fine mese di passione
anticipo una notizia
entro venerdi cadranno due banche e una grossa assicurazione....alla faccia dei due che a berlino han detto che le banche italiane sono solide
cafe' per tutti

angelo s., cagliari Commentatore certificato 23.02.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ot,ot,ot......tutti più sicuri....

"""""Boom al Centro nord, ed è allarme. La bandiera della sicurezza fa gola
E ora bisogna vedere cosa accadrà con la patente di legittimità del governo
Le mani dei partiti sulle ronde
In prima fila Lega, An e Destra""""""
--------------------------------------------------
Ma pensa un po che bello!!!!!!

Camice verdi....camice nere.....camice neroverdi.....
Ahhhhhhhhhhh...mi sento gia più sicuro!!!!!!

Vuoi mettere il rassicurante suono del manganello sul tuo cranio rispetto alla paura di vedere in giro faccioni "stranger"......

Qualcuno, evidentemente, è più rassicurato con un revival degli anni 20/30 al sapore di olio di ricino......

In più non è bello il solito giochetto dell'appropriazione indebita dei partiti sul nuovo, appetitoso, giocattolino?????

Ma tant'è!!!!
Quando l'etilismo s'impadronirà, nel freddo inverno o nella calura estiva, di qualche neroverde camiciato.....vuoi mettere essere stuprata direttamente da qualche rondaiolo nostrano invece che da uno zozzone extracomunitario?????

Sicuro giorno redpartisan......

maurizio spina Commentatore certificato 23.02.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dotto
Brontolo
Eolo
Pisolo
Gongolo
Mammolo
Cucciolo
Trombolo
Brunettolo
Alberico

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 23.02.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia multietnica. Nel 2050 i figli degli stranieri saranno la maggioranza

Pazienza!
L'importante à che i figli di "madri eccesivamente altruiste con il prossimo" siano la minoranza!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le ronde?
Servirebbero per stanare i delinquenti?
Mi offro "volontario" per presidiare Montecitorio: la pesca sarà proficua...
Andiamo?

Marcello M., roma Commentatore certificato 23.02.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

......."Il nostro cammino è interiore.Questo è il sentiero più difficile,il viaggio più doloroso.Abbiamo la responsabilità del nostro apprendimento".


B.W.


RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.02.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oscar, trionfo per 'The Millionaire'. Sean Penn e Kate Winslet migliori attori

'The Millionaire'
NOME AZZECCATO, IN UN MOMENTO DI CRISI!

'The Muortefame' vincerà il prossimo anno!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'incostituzionale berlusconi dichiara che lui ha sempre difeso la Costituzione , dimentica o non capisce proprio che quanto attacca l'autonomia della magistratura compie un gesto contro la Costituzione, come approvare il Lodo Alfano, le leggi ad personam, il monopolio delle Tv, della stampa scandalosa, delle banche, delle assicurazioni , ecc.
Per fortuna che viene difeso dalla P2 militante come Cicchitto.

cesare beccaria Commentatore certificato 23.02.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

....BOND...TREMONTI BOND...
è così ce la fatta,
da oggi le banche potranno usare i ns soldi per rimpinguire le loro casse (noooo non siamo in crisi!) affinchè possano elargirli ai clienti più meritevoli (az!)
l' italia ha così di fatto abdicato a favore delle banche! che già controllano il debito pubblico (vedi b d' italia=società privata=signoraggio=la ns libertà futura) e si intascano anche i ns soldi odierni in quanto lo stato non è in grado (è colluso) di soddisfare la domanda dei propri cittadini... abdica a terzi tale sua primario impegno sociale!
tvemonti: italia fatto il possibile
il suo padrone: italia ha già fatto prima di altri il suo dovere...
la ricetta è:
le banche che non prestano denaro devono chiudere,
le banche che non hanno i conti a posto devono chiudere
le banche che hanno fregato i cittadini e imprese devono chiudere
Lo stato deve far lo stato
pensare ai cittadini in difficoltà, aiutare le imprese che non hanno giocato con la finanza speculativa
i comuni idem: chi ha giocato con i derivati, via in galera e intaccare il patrimonio personale degli amministratori (collusi e imbecilli) e dei banchieri
insomma è tutto da rifare.
-MOVIMENTO SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
-COSTITUENTE SUBITO PER RESTITUIRCI DIGNITÀ E FUTURO

roberto fasoli, milano Commentatore certificato 23.02.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a Beppe e Grazie a LA TERRA DEI FUOCHI da noi ben conosciuta ! Grazie per quello che fate ! Speriamo che l'Arpac , la coldiretti e la polizia facciano finalmente qualcosa perchè NON SAPPIAMO COSA MANGIARE !

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 23.02.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

TEMPO BELLO, "LAVORATIVO"!

PASSATO BENE IL FINE SETTIMANA?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Luciana Littizzetto,
di solito alla sera della domenica vedo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio, con il bel finale che ci offri con la tua comicità intelligente e senza riverenze per nessuno. Per questo ti dico, nel rispetto della tua intelligenza, che ieri sera non mi sei piaciuta. Gli attacchi alla Chiesa mi vanno bene, ma ieri sera quando ti sei lanciata in difesa dei senza tetto che muoiono per strada, rivendicando per loro "l'idratazione e l'alimentazione forzata" "invece che per dei moribondi" mi sei sembrata alquanto pretestuosa. A parte che ai clochard nessuno nega l'alimentazione, l'idratazione ed un ricovero, ma che cosa c'entrano i clochard con i moribondi?
Evidentemente non sei mai stata vicina a persone moribonde, forse non lo sai ma queste sono persone vive, che come tutti noi vogliono vivere senza soffrire.
Mi dispiace, ma hai toppato pure tu.

Big Otto 23.02.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io so...
Io so che Antonio Di Pietro è un ex magistrato corrotto...o un ex magistrato minacciato dalle mafie e chiudendosi in un muro di omertà non avuto il coraggio di affondare il colpo...
Io so che Il 6 dicembre del 1994 poco prima che si riuscisse a tenere alla Procura di Milano l'interrogatorio dell'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi indagato per corruzione Antonio Di Pietro si dimetterà clamorosamente dalla magistratura...e dopo diventare ricco nei suoi lughi dodici anni nell'esercitare il mestiere di politico...
Io so che Di Pietro si schiera insieme a Casini ed a tutta la Casa delle Libertà contro la rimozione del capo della polizia De Gennaro... responsabile della polizia in carica durante le violenze del G8...
Io so che Di Pietro è per la TAV in val di Susa...e gli affari delle centrali nucleari ed inceneritori gli fanno molto gola...
Io so che anche un figlio...e come tutti i ragazzi della sua generazione gli piace molto usare il telefonino...
Io so i nomi dei servi e maggiordomi al suo seguito comprati con mazzette che gli leccano le palle 24 ore al giorno...per far pensare a chi non sa che il loro padrone è pulito...non preoccupatevi i peli delle palle che vi rimangono in gola e rischiate di affogare...ecco quei peli vi do la licenza di sputarli fuori...
Io so... ho le prove... lo sapete pure voi che fate finta di niente e nascondere le verità del vostro boss...
Io so perché sono uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace... che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RIVINCITA DEI MONTANARI

Ieri è stato ospite da me un carissimo amico montanaro.
Abbiamo parlato di quanto sta succedendo in Italia e nel mondo. Abbiamo parlato di crisi economica e di crisi umanitaria.
I miei toni erano giustamente preoccupati, schizzati a volte. Raccontavo delle mie paure di non farcela, delle difficoltà che incontro in questi periodi a portare avanti il mio lavoro, del panico di non riuscire a pagare le rate dei finanziamenti fatti per il mio lavoro. Raccontavo quanto è difficile riuscire a spiegare questa situazione disastrosa alle persone che vedono ancora nella televisione, la fonte della verità.
Gli parlavo del terrore che ho ogni volta che penso al futuro prossimo delle mie figlie. Della paura quando ovviamente vorranno uscire sole con gli amici, del panico nel vederle crescere.

E mentre parlavo (Luca è un buon ascoltatore, paziente soprattutto), mi muovevo frenetica per preparare il caffè, e poi per rimettere apposto la cucina, e poi per mettere il dolce nei piattini, e poi, e poi, e poi.

E lui mi guardava e ascoltava.
E gli spiegavo del caos che si creerà nei grossi centri, dove la disoccupazione sarà palpabile. Delle famiglie che non sapranno come fare, degli extracomunitari che hanno dato il loro lavoro in questa nazione e che ora si ritroveranno con nulla in mano.

E dicevo, e raccontavo.

Dopo un po', Luca mi guarda e dice: "la rivincita dei montanari. Per anni i turisti provenienti dalle grandi città sono saliti da noi impadronendosi dei nostri luoghi silenziosi, nei periodi di vacanza, trasformandoli nel caos loro abituale. Per tanti anni siamo stati guardati come alieni, perchè capaci di vivere delle cose che le nostre montagne ci da. Perchè facciamo i boscaioli all'occorrenza, o intagliamo il legno.
Ora c'è la crisi. Noi ce la caveremo, non abbiamo bisogno di molto.
Gli altri, dovranno imparare a vivere come viviamo noi."

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 08:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un colto,distinto, raffinato partecipante a questo blog, ha definito Di Pietro e l'IDV "SAPROFITI". Basita dalla parola, poichè la mia nobile e antica professione non mi consente di acculturarmi nel modo dovuto, ho letto su Wilkipedia che "saprofita è un organismo che si nutre di altri organismi in decomposizione". Un MANGIAMERDA insomma. Nel caso specifico, poichè Di Pietro e l'IDV ciucciano voti dal PD, la definizione mi è sembrata calzante. Faccio rimarcare che il PD si è dato un nuovo segretario sisuramente all'altezza della situazione. Ha inizianto attaccando Berluschetto, del quale ha stigmatizzato le "ripetute violazioni della costituzione" facendo il verso, come ognun sa, al migliore SCALFARO, quello riportato in vita alcuni giorni fa dal loculo in cui giace. Il prossimo passo sarà una proposta di legge congiunta IDV-PD, relatore COSSUTTA (ripescato per l'occasione), per rendere gratuita la carta igienica al fine di combattere la crisi e favorire gli scambi di voto proletario. Il corteo sarà organizzato dalla CGIL. Garantiti cessi abbondanti e a pagamento lungo il percorso.
Baci cari.

BOCCHINA DELLA MARCHETTA 23.02.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento

ANTONIO DI PIETRO

(UN VOLTO NUOVO IN POLITICA AHAHAHAHAHAH)

Tonino Di Pietro, nel 1996 chiamato da Romano Prodi accetta di divenire ministro nel suo Governo sostenuto dalla coalizione dell'Ulivo. A fine 1997 si tengono alcune elezioni suppletive; Di Pietro ottiene la candidatura per l'Ulivo per il seggio al senato del collegio uninominale del Mugello, in Toscana, vacante in seguito alle dimissioni di Pino Arlacchi!


CIOE' PER CHI NON L'AVESSE ANCORA CAPITO....QUESTO TONINO DI PIETRO APPOGGIATO DAL "SINISTRORSO" GRILLO, E' IN POLICA ED IN PARLAMENTO DA (aprite bene le orecchie...rullo di tamburiiii) QUASI 15 ANNI ! UNA VITA INTESI ?

SE DAVVERO VOLEVA CAMBIARE QUALCOSA L'AVREBBE GIA' FATTO!


AUGURI :-)

Spider Blade Commentatore certificato 23.02.09 07:48| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo movimento sta cercando rappresentatività locale e nazionale.

Grillo vuole partire dal basso, dai comuni, va bene ma è necessario essere LUCIDI e realistici:
--------------------------------------------
con le LISTE CIVICHE il movimento entrerà (forse) in parlamento solo fra 5 o 10 anni.
--------------------------------------------

Le leggi si fanno in parlamento e se si vuole rappresentatività è necessario fare diversamente.

Secondo me la strategia più intelligente consiste in:

1 - dare IMMEDIATAMENTE appoggio esterno a IDV

2 - Avviare IMMEDIATAMENTE una operazione FIATO SUL COLLO AD IDV, in modo da monitorare TUTTO L'OPERATO DEL PARTITO al quale dai appoggio esterno affinchè SIA TUTTO TRASPARENTE, PRONTI a fare da cani da guardia per il rispetto delle PRIMARIE DEI CITTADINI.

Questo commento NON E' O.T., l'argomento trattato è perfettamente allineato con quello che ho letto sul blog di Di Pietro.

ATTENZIONE: IDV NON E' UNA FEDE, NON E' UN FINE!!!! IDV è solamente un mezzo, dei compagni di viaggio come lo sono Grillo/Travaglio/Eccetera, per arrivare AL RINASCIMENTO ITALIANO.

Maurizio G.C. Commentatore certificato 23.02.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco quindi un'Europa stranamente decisionista pronta a presentare alla nuova amministrazione americana la richiesta di un raddoppio delle risorse per il Fondo Monetario Internazionale (Fmi), pari a circa 500 miliardi di dollari, un ferreo controllo sui prodotti finanziari ad alto rischio come gli Hedge Fund ed addirittura sanzioni contro chi, come i Paesi che permettono paradisi fiscali, non coopera con le nuove norme anti-crisi. Se non e' proprio una tavola delle leggi, poco ci manca

http://wwww.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_901731347.html

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/107512

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.02.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Coesistenza e armonia....Tutto deve essere equilibrato.La natura è equilibrata.Gli animali vivono in armonia mentre gli uomini non hanno imparato a farlo.Continuano a distruggere se stessi.Non c'è armonia.E' così diverso in natura:la natura è equilibrata,è energia e vita...e reintegrazione.E gli uomini distruggono solamente.Distruggono la natura,gli altri uomini e alla fine distruggeranno se stessi."

B.W.


Buon giorno,blog.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.02.09 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE E RISPETTO AGLI IMMIGRATI
Si è già detto tutto o quasi a riguardo,ma una precisazione è d'obbligo:gli immigrati rappresentano una vera risorsa per molteplici aspetti e non sono qui a elencarli,meritano piu'rispetto per il semplice fatto che sono inseriti nel territorio in tutti i processi di produzione alimentare per noi strategici.Quindi non solo non possiamo fare a meno di loro ma rappresentano delle sentinelle su tutta la filiera alimentare per quel che concerne il fattore sicurezza ed integrita'alimentare.Anche per qusti motivi andrebbero ossequiati proprio per le loro competenze apparentemente di poco conto invece l'incontrario.Non provocateli ragazzi,assolutamente no,rendono un servizio a tutti noi ma qualcuno ancora non l'ha capito,sentendosi nel diritto di offenderli.Fabioast.

fabio astolfi Commentatore certificato 23.02.09 07:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNITI PER SONIA

"COMUNICAZIONE URGENTISSIMA

sento prima di tutto la necessità di ringraziare tutte quelle persone che con la loro presenza ed il loro costante affetto mi sono state vicino. un grazie con il cuore infiammato dal mio "amore" per loro va a Salvatore Borsellino, a benny calasanzio, a nicolò conti e a tutta la mia famiglia. ho cercato in questi giorni di tirare le somme della mia attività e ho parlato con tantissime persone per capire quale fosse la decisione migliore in merito alla candidatura alle europee. sono giunta alla conclusione che forse è opportuno tirare in ballo in questa decisione quante più persone possibile. ciò che ci ha sempre distinto dai politicanti è stato il nostro contatto diretto con la gente ed i loro problemi, cosa mai riuscita difficile perchè siamo persone normali e quelli sono i nostri problemi presentati dalla quotidianità. credo quindi che per continuare in questa direzione sia opportuno coinvolgere molta gente. non voglio imporre la mia presenza a nessuno, anzi le candidature dovrebbero essere espressione del popolo ed è così che vedo la soluzione alle mie perplessità. su facebook c'è un gruppo fondato da benny calasanzio "per convincermi a candidarmi"..utilizzate quello e ogni altra forma di interpello che reputate più idonea, ma raggiungiamo la gente e facciamo decidere loro. credo sia il modo più giusto e democratico...io ragiono in termini di raccolte firme e referendum e forse anche per questo sento la necessità di non racchiudere questa decisione. spero possiate aiutarmi nel raggiungimento dell'obiettivo, perchè per me è fondamentale capire se la gente vuole la mia candidatura. grazie infinite a tutti, soprattutto a chi la penserà in maniera differente da me. la differenza rende forte la democrazia e gli ideali! sonia alfano

Per esprimerle la nostra opinione,

http://www.facebook.com/profile.
php?id=1395194705
oppure www.soniapresidente.net


Buongiorno blog.
caffè + una rosa rossa :)

Ecsidor Ics Commentatore certificato 23.02.09 07:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


OSCAR 2009

Veltroni peggior Attore
non protagonisca
Franceschini candidato per la statuina
2010

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo, niente che funziona,Berlusca e i suoi non vanno bene sono delle merde, la sinistra e' sparita, i democratici (cosa sono?) non esistono, Napolitano ha il pannolone e sarebbe meglio lasciarlo stare a bersi la sua camomilla. L'unico agguerrito, rampante,con gli artigli puntuti, con il vetriolo nelle pipulle con i carboni ardenti nel petto e'...e'... ebbene ve lo dico: IL VATINCULO pardon il VATICANO. Ormai Grillo,Travaglio e Santoro non servono piu'. Piu' nessuno serve in Italia per fare qualcosa, ormai non c'e' piu' ne' tempo ne' spazio per codesta espressione geografica (come disse Metternich) Un consiglio. ARMATEVI di FORCONI e se vi son rimaste le palle, dateci dentro.Da quaggiu' in Down Under faro' il tifo per voi. Ad majora

Delfi Marigo Spitaleri 23.02.09 06:19| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno Blog !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 06:12| 
 |
Rispondi al commento

Mentre l'Italia tace...

http://www.independent.co.uk/opinion/commentators/peter--popham-mills8217-conviction-is-an-anticlimax-1629355.html

http://www.atlanticfreepress.com/news/1/8183-tessa-jowell-should-be-charged-with-money-laundering.html

Bad Forever 23.02.09 05:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TROPPI COLLABORATORI DELL'IDV DI DI PIETRO.
VENGONO QUI A CERCARE CONSENSI....
UN UOMO POLITICO CHE METTE IN PRIMO PIANO LA COSTRUZIONE DI PIU' CARCERI....NON è UN UOMO POLITICO...EGLI è UN IDIOTA POLITICO...
A NAPOLI HA COSTRUITO UN PARTITO CON UOMINI POLITICI CHE NON FANNO UN KAZZO.
AVETE VISTO IERI A CHIAIANO FORMISANO O DI NARDO OPPURE ORFIDIA??
.
LI ABVETE MAI VISTI IN QUALCHE PROTESTA CONTRO LE DISCARICHE.??
SONO BRAVI A PROTESTARE SOLO QUANDO C'è L'IDIOTA POLITICO PRESENTE DI PIETRO...ALLORA SI LI VEDETE A QUEI TRE SEMPRE IN PRIMO PIANO....
QUESTI NON SONO POLITICI...SONO LA KIAVIKA DEI POLITICI.
LI AVETE VISTI A STE KIAVIKE POLITICHE DI FORMISANO PORFIDIA E DI NARDO PROTESTARE A SALERNO PER FAR SENTIRE LA LORO PRESENZA A FAVORE DI APICELLA?...NO.
PERCHè?...PERCHè SONO LA KIAVIKA DEI POLITICI.INVITO QUESTI TIFOSI OPPURE UOMINI DEL PARTITO DI PIETRO A FREQUENTARE IL LORO BLOG.
INOLTRE DI PIETRO è SOLO UN FASCISTA....ED ANCHE UNA MERDA DI FASCISTA...COLLUSO CON GLI EX REPUBBLICANI DELLA PRIMA REPUBBLICA...I PEGGIORI POLITICI DELLA PRIMA REPUBBLICA...COLORO CHE FALSIFICARONO IL REFERENDUM PER LA MONARCHIA...COLORO CHE DICEVANO E DICONO CHE L'ITALIA FU LIBERATA...COLORO CHE INVITAVANO GLI INGLESI A GETTARE BOMBE SUGLI ITALIANI....MI FERMO QUI ALTRIMENTI.....
IL BUFFONE DI DI PIETRO HA RIEMPITO IL PARTITO DI MASSONI....CHE MERDA DI POLITICO...
IL SAPROFITA HA CONSEGNATO IL GOVERNO A BERLUSCONI L'UMBIRA E LA SARDEGNA A BERLUSCONI ORA STA CERCANDO DI CONSEGNARE LA CAMPANIA...HA UN SOLO MERITO IL SAPROFITA DI PIETRO....AVER FATTO RESISTERE BERLUSCONI 16 ANNI AL POTERE...
SI PERCHè SE BERLUSCONI è AL POTERE DA 16 ANNI IL MERITO E DELLA SUA OPPOSIZIONE.
FATE LE LISTE CIVICHE E NON VOTATE PER IDV....è UNA MERDA DI PARTITO...

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 03:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"diciamola tut.ta"
"Aure.lio Misiti"
"ince.neritori"
"ceme.ntificazione"
"T.A.V"
"app.alti"
"Gri.llo"
"Di Pie.tro"

http://www.diciamolatutta.tv/articolo/quarta-puntata-di-diciamola-tutta-respirare-morte-mangiando-veleno#com.menta

"togliete il puntino tra le 2 emme"

fantrucchi sakujo! 23.02.09 03:39| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO PER LA LISTA CIVICA NON PER IL PARTITO DEL SAPROFITA DI PIETRO.....UN IDIOTA POLITICO.
LISTA CIVICA..PUNTO

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 03:29| 
 |
Rispondi al commento

La parola AMORE non potrá mai andare d'accordo con la parola GUERRA o RIVOLUZIONE. Mai.» [..]

santa pazienza

Questa frase è opinabilissima; nulla è intenso come l'amore, ed essendo totalizzante anche una guerra e una rivoluzione, il grado di odio raggiungibile è proporzionale a quello della capacità di amare!

è il primo vero atto rivoluzionario di qualsiasi uomo è proprio quello di amare una persona calpestando regole morali della società e andando contro tutti!

Del resto del discorso che avete fatto non m'importa molto, mi premeva contestare quella frase, che mi sembra una bestemmia

notte


Tu ti lamenti de che ti lamenti.
Caccia lu bastone e tira fuori li denti.

ci sono.

il mio paese conoscerà la verità.
sto dando una mano.
è fantastico.
mi sento vivo e libero.
lotto!!!!!!
ragazzi!!!!
Lotto a più non posso!!!!!!
in alto i cuori e i pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verso la luce,la verità!
forza e coraggio,
gocce del mare.
insieme inarrestabili.

Lorenzo S. Commentatore certificato 23.02.09 03:10| 
 |
Rispondi al commento

INSOMMA IL VATICANO DEVE STARE LONTANO DALLA POLITICA LONTANO DALLA GIUSTIZIA LONTANO DA TUTTO QUELLO CHE NON GLI COMPETE!!!!!!!!!!!!!!

PUNTO E BASTA.

NOTTE@TUTTI

santa pazienza Commentatore certificato 23.02.09 02:58| 
 |
Rispondi al commento

antonio di pietro come al solito racconta solo balle.
il saprofita di pietro vuole approfittare della situazione per avere qualche consenso in piu' ma dare la regione campania a berlusconi come ha fatto con l'umbria la sardegna ed il governo....all'idiota politico interessa solo costruire carceri....mandatelo a quel paese -

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max Stirner posta alle 16.14 di IERI
***************************************

L'UNICA OPPOSIZIONE AL SISTEMA: FATTI NON PAROLE

A Chiaiano e a Marano al fianco dei cittadini

Questa sera alle ore 18:00 dovevo partecipare ad una manifestazione tra i comuni di Chiaiano e Marano, in provincia di Napoli, dove questa settimana è stata aperta, sotto scorta dell’esercito, la discarica che ha preso il posto del progetto “Parco delle Colline”.

Per problemi di salute dovuti ad una banale influenza non potrò parteciparvi, ma l’Italia dei Valori ci sarà.

La manifestazione è “anti-discarica” ed è voluta dai cittadini, dai sindaci, dai consiglieri comunali, da tutti ad eccezione dei politici di alto borgo.

Il sito per lo stoccaggio dei rifiuti nasce come decisione unilaterale del governo che ha dimostrato, in ogni suo atto, di essere disinteressato al confronto con i cittadini.

La discarica è stata giudicata “allestita con inequivocabili, gravi errori tecnici e strutturali”, e considerando la vicinanza di falde acquifere il rischio di eventuali ed importanti pericoli per la salute non è così remoto.

Ai cittadini e ai politici locali non è stata data alcuna occasione per accedere al sito per prendere visione della situazione.

Il governo Berlusconi ha varato leggi che impediscono l’accesso ai “siti sensibili”, per loro.

Oncologi ed esperti testimoniano che la presenza di questa discarica è nociva per la salute della persona.

I cittadini non la vogliono, i campani neanche.

Berlusconi, Bertolaso, Bassolino, Iervolino ed il gruppo insediatosi al potere, di centrodestra e di centrosinistra, stanno governando gli italiani ed i campani come sudditi, non come cittadini.

Tutto questo deve finire, il Paese ha bisogno di un’alternativa possibile per il futuro.

Antonio Di Pietro

http://www.antoniodipietro.it/index.php

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 02:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI TEMA

Un piccolo dettaglio: o, a proposito di parole e frasi usate su questo Blog...e SCIPPATE...

Detti SCIPPI su ordinazione, vengono poi compensati..le parole e frasi usate, come da esempio qui sotto

*************
LA PASIONARIA

La hostess:

"La nostra non è una bella vita" di Redazione commenti 2
Daniela Martani, la "pasionaria" Alitalia, parla della condizione degli assistenti di volo

L'intera pagina e Link

http://www.ilgiornale.it/la_sp.pic1?SID=67&TIPO=34&LINK=MB_A

Se non fosse per il ridicolo e bassezza a cui arrivano sti MALFATTORI che SCIPPANO, ci sarebbe da ridere

Mandassero almeno una nota di ringraziamento a Grillo, sti TALPONI e TALPONE, oltre che geneticamente zecche panteganata del Club **Casalinghe di Voghera**

Manco quello...scippano e fingono...fingono e scippano...!!!!

Bravi e Brave...Bene...Bissss...e tutti i giorni..mi raccomando

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 02:16| 
 |
Rispondi al commento

UNA NOTIZIA BOMBA

L'ULTIMA DI TREMONTI E BERLUSCONI.

ESSI DICHIARANO AL G-20 ED AL G-8 CHE I CONTI DELLE BANCHE ITALIANE SONO IN REGOLA.
PREMESSO CHE IN EUROPA COME VI HO ANTICIPATO CIRCA 10 GG FA CI SONO 17.000MILA MILIARDI DI CERTIFICATI CORROTTI DA AZIONI DI MERDA.
CHE ( E QUI SI SCOPRE LA BALLA DI TREMONTI E BERLUSCONI) LE BANCHE NON HANNO ANCORA PRESENTATO I LORO BILANCI ( SI RIFIUTANO PER ORA) COME FANNO QUESTI DUE TRUFFALDINI A DICHIARARE CHE IN ITALIA LE BANCHE SONO IN REGOLA?...INOLTRE LEGGETE BENE...I DUE TRUFFALDINI DICHIARANO CHE L'EVENTUALE DISAVANZO DOVUTO AI CERTIFICATI DI MERDA SARANNO GARANTITI DAI RISPARMI DEI CITTADINI...SI PROPRIO DAI RISPARMI DEI CITTADINI. ...PERCIO' SE CREDETE CHE LE BANCHE NON HANNO CERTIFICATI DI MERDA LASCIATE I VOSTRI RISPARMI ALTRIMENTI SE HANNO COMPRATO CERTIFICATI DI MERDA CON MODI CHE NON STO QUI A SPIEGARE VERRANNO GARANTITI....CON I VOSTRI RISPARMI ....EH EH EH

SECONDO VOI BERLUSCONI E TREMONTI COSA DICONO?...IL VERO O IL FALSO?

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 23.02.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADOLF:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


MA FORSE PER TE ANCHE UN PERNACCHIO E DI DIFFICILE COMPRENSIONE.

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento

ADOLF TI HO CHIESTO DI METTERE I TUOI DATI;HAI SCRITTO EUGENIO F MANTOVA CHE NON VUOLE DIRE NULLA,VIGLIACCO.METTI TUTTI I TUOI DATI IN TUTTI I BLOG COSI QUALCHE DEMENTE COME TE MAGARI CI LIBERA DALLA TUA IMMONDA PRESENZA.SE POI E' PAZZO COME TE NON FA' NEANCHE UN GIORNO DI CARCERE

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 02:03| 
 |
Rispondi al commento

manuela bellandi


CREDI CHE SIA IL TIPO CHE PAGA LE TASSE A UNO STATO DI MERDA?

CREDI CHE SIA IL TIPO CHE PAGA LE TASSE PER MANTENERE MERIDIONALI, EXTRACOMUNITARI E COMUNISTI DI MERDA?

ADOLF 23.02.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi le 2.00 di notte...


..a domani, non dimenticate l'elmetto!

^_^


Genny Giugliano posta alle 19.31 di IERI
*******************************************

http://www.youtube.com/watch?v=6szTmsyT4qA

http://www.youtube.com/watch?v=jNMS1sCI8r0

La vera Storia della immondizia a Napoli e in Campania

Fate circolare e mettete in condivisione ovunque sia possibile

Biutiful Cauntri

*************

Ottimi YT, Genny, da far circolare molto...!!!

Ed . Commentatore certificato 23.02.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento

ADOLF E' COSI NERVOSO PERCHE' HA LE PIATTOLE,NON VA MOLTO DACCORDO CON IL SAPONE

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 01:55| 
 |
Rispondi al commento

BUONA NOTTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!

CRIBBIO 23.02.09 01:53| 
 |
Rispondi al commento

A PIERSILVIO E BARBARA

MA NON PENSERETE DI NON DOVERVI VERGOGNARE UN DOMANI DAVANTI AI VOSTRI FIGLI QUANDO CAPIRANNO CHI ERA IL LORO NONNO E SAPRANNO CHE VOI NON AVETE FATTO NULLA PER IMPEDIRGLI DI ..........................................................................................................................................................................................................................AUGURI AAAPPP

antonio piras 23.02.09 01:45| 
 |
Rispondi al commento

le ronde?
Ma hanno informato i polizziotti di quartiere???
Non vorrei che con tutto quel traffico per le strade si sparassero tra di loro.

fran cesca Commentatore certificato 23.02.09 01:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvanetta P posta alle 22.34 di IERI

*************************************
Così ho avvelenato Napoli

di Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi

Le confessioni di Gaetano Vassallo, il boss che per 20 anni ha nascosto rifiuti tossici in Campania pagando politici e funzionari.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Cosi-ho-avvelenato-Napoli/2040653

***********
Un crudo resoconto di come il Grande Affare trova uno spazio per diventare enorme e salire nella Gerarchia del Potere..

E, sopratutto, come il nostro DIPENDENTE, in tanti ruoli e modi diversi, venda l'idea stessa dello Stato con assoluta freddezza

La parte prima del Grande Affare

La seconda parte del GRANDE AFFARE, ed e' gia' successo in Paesi dove la non-sostenibilita' di cio' che l'iper-consumismo crea, e' la BONIFICA AMBIENTALE..

Storie orrende anche in quell'industria..in mano a chi ha innazitutto creato i DISASTRI AMBIENTALI dappertutto..ed ancora ritorna il PIAZZISTA nostro DIPENDENTE che glorifica se' stesso nel proclamare che la SOLUZIONE e' stata trovata

L'orrore sta anche in chi scrive questi Piani e copioni da recitare, per VENDERE costosissime soluzioni al popolo: soluzioni per problemi ENORMI che mai avrebbero dovuto esistere...

Sopratutto in un Paese con una lunga storia e testimonianze ben distanti dalla montagna di veleni a cui adesso occorre porre rimedio...e presto


Ed . Commentatore certificato 23.02.09 01:44| 
 |
Rispondi al commento

LENI GURDA CHE ADOLF E' QUEL DEFICIENTE DI ANDREA S. HO DATO TUTT IN MANO AD UN MIO AMICO DELLA POLPOSTA POCHI GIORNI E VERRA' IDENTIFICATO,POI PUBBLICHERO' I SUOI VERI DATI IN RETE.

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 01:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TE IL CERVELLO NON TI SI E' SVILUPPATO.
SE SEI TANTO CORAGGIOSO PERCHE' NON TI PALESI CON NOME E COGNOME E INDIRIZZO...

SAI COSA MI DISPIACE CHE CON I DEMENTI COME TE LA LEGE NON PUO' NULLA.MA CHE ALMENO TI INIBISCANO L'USO DEL PC

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adolf cosa ti duole oggi?

santa pazienza Commentatore certificato 23.02.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento

assolutamente niente.

ROVINE
Crolla, in Italia, la produzione industriale: -12,3% in un anno, secondo l'Istat.
In particolare, il settore auto perde il 46,4%.
Questo vuol dire centinaia di migliaia di posti di lavoro in meno.
E' un dato di fatto, non un parere personale.
E, perchè nessuno si nasconda dietro il comodo paravento della crisi mondiale, ricordo che l'Ocse ha assegnato al nostro Paese la maglia nera dello sviluppo economico, fra tutti gli stati europei. Fra tutti, nessuno escluso.
Tra queste rovine si aggirano, ridacchiando e invitando all'ottimismo, i principali responsabili, i sacerdoti del "fare e non parlare".
Ce ne sono di due tipi: quelli che fanno, ma al 90% fanno male, e quelli, come il nostro Piccolo Cavaliere, che fanno, ma al 90% fanno per sé e per gli amici degli amici.

A noi Italiani, secondo consolidata tradizione storica, restano le rovine.("Cronache del Golfo").Anche Obama sta ripartendo dalle sue rovine . Quando in Italia riusciremo ad eleggere un Obama?

Claudia - Ts 23.02.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Io NON voglio più vivere l'esperienza della "monnezza" che mi arriva alle finestre di casa. Abito in Campania e voglio vivere bene, passeggiare tra strade pulite esattamente come accade in Lombardia ed in Veneto piuttosto che in Emilia.Io NON riesco proprio a comprendere come e perchè i caratteri peggiori delle genti di queste parti debbano essere strumentalizzati per impedire soluzioni che altrove garantiscono una gestione autonoma ed efficace dei rifiuti. Io proprio non riesco a comprendere come e perchè si continua a proporre soluzioni che si sono dimostrate qui come altrove parziali ed insufficienti a smaltire le tante tonnellate di rifiuti che produciamo. Anche una inverosimile raccolta differenziata a tappeto pur doverosa ed assolutamente da fare, è obiettivamente irrealizzabile in queste realtà e comunque non impedirebbe l'accumulo di materiali dal riuso impossibile che andrebbero smaltiti con differenti e non gradite metodologie. Sembra quasi che gli abitanti della Campania siano presi da una sindrome patologica per la quale la "monnezza" è un lavoro che devono fare gli altri: devono bruciarla i tedeschi, devono incenerirla in Veneto od in Lombardia insomma ovunque, purché non sia da noi. Allora vediamo: NO alle discariche dello Stato ma per quelle delle cosche non possiam far nulla; NO ai Termovalorizzatori si agli impianti di compostaggio ma poi, chi va a controllare la riuscita della differenziata in certi quartieri? Provate a dare uno sguardo tra i rifiuti...E quand'anche diventassimo tutti degli >, quello che rimane, che non si riesce a riciclare ed è tanto anche se spesso viene sottaciuto, dove lo portiamo? Fate un giro dalle parti delle periferie, ammirate la "monnezza" che giace nuovamente accumulata. Qui, tra l'indolenza degli addetti e l'atavica imperizia della gente la spazzatura è stata sempre un problema. Allora è facile ipotizzare semplicisticamente alternative se con la confusione, i disastri e la sporcizia sono altri a far i conti.

carlo fierro 23.02.09 01:23| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO ADOLF E' QUELLO MENTECATTO DI ANDREA.S VICENZA.
CHI VUOLE LO PUO' DENUNCIARE PER APOLOGIA DEL FASCISMO INGIURIE E MINACCE.LA COSA SI PUO FACILMENTE FARE MANDANDO UN MAIL ALLA POLIZIA POSTALE.PER FACILITARE L'IDENTIFICZIONE DI ADOLF ALIAS ANDREA S NELLA MAIL CHE MANDATE ALLA POLPOSTA METTETE ANCHE IL NUMERO DI CELL DEL SOGGETTO 3771357944.SALVATE I COMMENTI DI ADOLF E INVIATELI ALLA POLIZIA POSTALE IN POCHI GIORNI VERRA' IDENTIFICATO E PERSEGUITO PENALMENTE.IO L'HO GIA FATTO.

medico p., roma Commentatore certificato 23.02.09 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ marcello antonicelli

"DIVIDE ET IMPERA"
Questa è l'arma che il SISTEMA ha adottato da sempre per regnare sovrano nel nostro paese........e tu come tutti noi ci sei cascato in pieno.
Il Nord e il Sud, una condizione VOLUTA, lo scendere a patti dei nostri politici con la mafia, usata come bacino di voti, stessa cosa con la camorra e con tutta la malavita organizzata che risiede al sud ma PROSPERA AL NORD, che risiede ormai in parlamento,PERCHE' I VOTI DI SCAMBIO HANNO UN PREZZO.
Tutto questo, sommato alla complicità che i nostri politici hanno con i banchieri porta ad avere una visione chiara di ciò che ha portato allo SFASCIO questa nostra Italia.
L'articolo 1 della costituzione........IL POPOLO SOVRANO
Sovrano di che? Sovano di poter scegliere chi ci deve rappresentare? NO ( solo una croce sulla scheda)
Sovrano di poter revocare il mandato ai nostri rappresentanti nel caso questi risultino incapaci o peggio corrotti? NO! ( costretti a dare una " delega in bianco")
Sovrano di poter coniare una propria moneta? NO! ( PRENDIAMO IN PRESTITO I SOLDI STAMPATI DALLA BCE CHE è UN ORGANO PRIVATO FORMATO DA BANCHE PRIVATE informatevi sul signoraggio bancario)
Sovrano di dire NO alle basi militari USA? NO! ( ne abbiamo centinaia dislocate in tutta Italia)
Sovrano di decidere gli stipendi dei nostri parlamentari? NO! ............
Potrei continuare all'infinito.......
Se vogliamo DAVVERO ridare splendore a questa nostra terra DOBBIAMO RIPRENDERCI CIO' CHE CI SPETTA DI DIRITTO.......LA SOVRANITA' POPOLARE.
Solo dopo averla riconquistata i nostri saranno discorsi costruttivi....di questo passo faremo sempre e solo chiacchiere.

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La camorra fa vendere i libri"?? Attenzione: mi sembra che solo attraverso un reale processo di acculturazione che avviene grazie alle buone letture si possa sperare in un vero cambiamento. La letteratura (quella vera, non quella commerciale) è il mezzo principale (se non l'unico) perché il soggetto riesca a porsi problematicamente nei confronti della realtà.

Raffaello Palumbo Mosca 23.02.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

sono rimasto fino ad'ora ad aspettare il nonno
è tornato dal bar 5 minuti fa e mi ha chiesto: quelli del blog tutto bene?
tutto bene, ho risposto
allora buonanotte! m'ha detto
buonanotte! ho risposto

e un altro giorno se n'è andato...

buonanotte anche a voi

jan magnis & nonno (i soliti due) Commentatore certificato 23.02.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia che scrive alle 23:02|

***

Per cortesia leggete il post di Ermanno.
C'è la possibilità di fare qualcosa di concreto con questo mezzo che ci vede uniti nelle Parolè..
Forse per una volta tali Parolè possono diventare azioni concrete per Silvana.
Su perfavore a leggere il post di Ermanno... Via!

Grazie commentatori del blog di Beppe Grillo. Grazie Barlow.... lo scrittore del blog...
Un abbraccio a te.