Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Brunetta e i guerriglieri


guerriglieri.jpg
Brunetta: “Sono un democratico e quindi credo molto più al voto che alle azioni di guerriglia. L'Onda non l'ho vista nelle recenti elezioni degli studenti quindi sono dei guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri”. Forse Brunettolo si riferisce ai ragazzi picchiati al G8, o a Bergamo, o a Torino, o a Pisa, o ieri alla Sapienza a Roma. Pericolosi guerriglieri manganellati dai celerini. Brunettolo ha la testa troppo vicina al basso ventre. L’uccello, si sa, dà alla testa.

19 Mar 2009, 18:53 | Scrivi | Commenti (108) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

NON HO PAROLE !!!!

Rolando Ascenzi 17.10.09 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Sciaboletta II

Bruna Sorgenmeier 30.03.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

se qualche celerino tocca mia figlia finchè è a mani alzate ne becco tre.(e ce ne sono tanti, basta scegliere)
I conti si regolano anche i giorni seguenti con calma e con gli interessi e, buon pagatore non dimentica i propri impegni

sandro d., venezia Commentatore certificato 23.03.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo il poema di Licia b

Carl Tomas Alley, Pavia Commentatore certificato 23.03.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente,
o la curiosità di una ragazza irriverente,
che li avvicina solo per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù la più indecente.

Passano gli anni i mesi, e se li conti anche i minuti.
È triste trovarsi adulti senza essere cresciuti,
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo,
fino a dire che un nano è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.

Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami, diventai procuratore,
per imboccare la strada che dalle panche di una cattedrale
porta alla sacrestia quindi alla cattedra di un tribunale:
giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male.

E allora la mia statura non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi mi diceva "Vostro Onore"
e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi nell'ora dell'addio,
non conoscendo affatto la statura di Dio.

Licia b 23.03.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

E' presuntuoso e ignorante !!!Meriterebbe,tanti
ceffoni democratici !!!Ciao.Piero.

Piero Gennai 21.03.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Oramai credo che i commenti siano superflui,si e usato parole pesanti contro il tal Pugnetta che alcune mi hanno fatto, un po, anche sorridere Alla fine pero , credo non ci siano parole appropiate per definire questi personaggi che sembrano usciti da un romanzo fantastico,Frustrati come Brunetta,la stessa Gelmini vittime di bullismo studentesco in gioventu ribadiscono e reclamano vendetta,e con accanimento la cercano,credo che bisogna fermarli prima che sia troppo tardi,quindi da ridere c'e poco, bisogna invocare l'intervento delle alte cariche dello stato,affinche questo vento criminoso cessi,questo clima di tensione e provocazione sembra che non si cerchi altro che lo scontro frontale.A Prugnetta vorrei dire una sola cosa "attenzione "se dovesse succedere, i nostri giovani non si tireranno indietro davani a quattro celerini e per quanto piccolo tu sia non ci sara posto dove possa nasconderti.

FRANCESCO L'APREA 21.03.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse veramente una persona seria il Sig Brunetta dovrebbe smetterla di provocare ,perche in lui c è solo odio prima con i fanulloni ora tepistelli di studenti, ma dove vuole arrivare forse non pensa che qualche persona puo perdere la testa . moderare i termini ,non odiare .

antonio o., genova Commentatore certificato 21.03.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO BRUNETTA FA USO CRIMINALE DEI SUOI POTERI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE!!!!

Guarda caso Brunetta sarà a Portici, dove a giugno si voterà per le Comunali. Sarà a Portici per il caso dei 36 fannulloni ma non andrà a Napoli a Maridist dove nella stessa situazione ci sono stati 228 impiegati ed operai della Difesa (Al comune di Portici si voterà a giugno, a MARDIST no) d'altra parte questo Sindaco di Portici "CUOMO dei DS" ha tutte le carte in regole per essere rieletto, e quindi bisogna screditarlo. Questo Sindaco è stato una vera rivelazione in quanto, qui a Portici non c'è mai stata spazzatura per le strade, nemmeno in piena emergenza ed è addiritura nell'elenco dei Comuni virtuosi, durante il suo mandato sono state rifatte molte piazze e molte strade dando un look decisamente migliore alla Città ed in oltre sono state fatte molte altre cose "piccole cose" che hanno fatto migliorare la qualità della vita come ad esempio: noi non paghiamo l'addizionale comunale o spesso ci sono iniziative culturali ecc. Ha tenuto d'occhio, per quello che gli era possibile, anche l'ecologia, facendo piantare molti alberi nelle strade rinnovate e facendo installare pannelli solari alle scuole. D'altra parte non è un caso che nonostante ci siano molti fans di Grillo, a Portici non si è costituita ancora la lista CIVICA di Grillo proprio perchè non si sente l'esigenza come al trove.
Gli assenteisti esistono in tutti i comuni di Napoli e provicia anzi d'Italia!
Perchè solo qui a Portici c'è stato il bliz?!?

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè c'è l'avete con Brunetta? Chiedete al vaticano,ha molti soldi e può aiutare tutti.

angelo f., Milano Commentatore certificato 21.03.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta non dimenticare la legge del dare e dell'avere chi semina odio e intolleranza raccoglierà odio e violenza...continua a far finta di niente a tutto c'è un limite anche i padri di famiglia come me con bimbi piccoli quando si stufano diventano molto arrabiati se calcoliamo tutti i papà arrabbiati in italia iniziamo ad essere tanti..tanti non vedo l'ora che ci si vede in qualche meravigliosa piazza del nostro bel paese tanto di tempo nè abbiamo a disposizione c'è nè tantissimo grazie alla vostra amata globalizzazione!

bruno ventura 21.03.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro, Brunetta pensa degli studenti ciò che pensarono i militari argentini e cileni che trattarono da guerriglieri giovani che, solo per essere di idee diverse, furono torturati e assassinati in modo atroce. Fascisti d'Italia,consolatevi!! Se forse avete perso Fini, Alemanno e compagni eccovi il ducetto tascabile , molto più fascista dei vecchi fascisti pentiti!!!!

Riccardo Rodolico 21.03.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Mezzabrunetta non lo mandiamo un pò in pensione ad euro 452,00 mensili, oppure lo facciamo assumere da una di quelle aziende che hanno fatto domanda di C.I.G. ( + 550% nell'ultimo mese ), oppure lo facciamo assumere da precario nella nostra amministrazione pubblica, oppure lo rimandiamo a scuola ( e ne avrebbe certo bisogno ) magari in una di quelle università come ad esempio Il Politecnico di Milano a cui sono stati tolti di fatto tutti i finanziamenti per destinarli invece ad opere che fanno gola alle varie criminalità? Sinceramente dei " DEMOCRATICI " come Mezzabrunetta c'è da aver paura.
Vergognati .

Massimo Burchietti Commentatore certificato 21.03.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è molto bello sfogarsi, con brunetta è come sparare sulla croce rossa e non è un errore; ma quanti erano in piazza ieri con gli studenti? e a Torino con gli Operai della indesit?

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 21.03.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma qual'è il valore rivoluzionario nel fare qualcosa di vietato quando la stessa cosa la puoi fare legalmente? Scusate ma proprio non riesco a trovare, in questo caso, un argomento a favore dei ragazzi che tentano di sfondare un cordone di polizia ...per nessun motivo! La polizia è fatta da cittadini che sono pagati poco e male per fare rispettare le regole, solo che se gli altri non le rispettano sono vittime (???)se i poliziotti non le rispettano, e bisogna vedere come, dopo sputi, frasi offensive, pietre e altro, allora sono carnefici! Sarebbe meglio leggere Pasolini e capirlo magari evitando slogan insensati e non coerenti! Non riesco a trovare un argomento a favore di coloro che nel contestare una persona ne evidenziano un difetto fisico! Vergogna! Vi immaginate se qualcuno avesse fatto lo stesso cosa sarebbe successo e cosa avreste detto ? Un pò di coerenza e onestà intellettuale non guasterebbe! Non riesco a comprendere il motivo per il quale una espressione seppure demagogica di un politico debba essere bandita quando in realtà la abbiamo pensata e provata sulla nostra pelle tutti! Quante volte i pubblici impiegati ci hanno dimostrato di essere arroganti e nullafacenti? Forse basterebbe ridimensionare abbassando i toni ed evitando le generalizzazioni.

giovanni p. 20.03.09 23:07| 
 |
Rispondi al commento

più fisco a tutti uguale più scuola a tutti meno finanziamenti europei a sicilia campania calabria ove c'è il buco nero d'italia: voti di scambio uguale denari alle mafie e voti a quel farabutto innominabile putrido e marcescente non toccabile perchè immune come un dio grazie alle leggi che lo proteggono dalle sbarre... quel verme spero presto venga sfondato da un enorme cazzo col condom

piero bartorelli Commentatore certificato 20.03.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe penso se tu chiedessi un euro a tutti i visitatori del tuo sito/blog per portare avanti un'azione legale contro gli amministratori che non fanno partecipe i cittadini che rappresentano delle decisioni che prendono in nome e per loro conto, se l'azione legale fosse possibile, avresti una risposta che potrebbe superare le più ottimistiche previsioni. Cosa ne pensi?

Mauro Papaleo 20.03.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

buona sera
volevo sollevare una problematica,come si può
voler il nucleare quando è quasi certo che l'aiz (virus mutogeno )è da tale sostanza che si è creato,
poi le zanzare che depongono le uova e crescono nell' acqua si sono nutriti di tali organismi ,e una volta adulte pungendo quà e là lo difondono,
(se una siringa atacca l'aiz non si deve neanche parlare di quantità, ma solo delle probabilità che quella zanzara siano entrata in contàtto con il virus)spero che mi smentiate,(africa,zanzare massima difusione del virus)(russia cernobil)i venti hanno portato le acque radiattive ovunque, le vasche di contenimento delle acque esauste per il raffreddamento dei noccioli(del nucleare in tutto il mondo)evaporano come quelle di cernobil.bravo berlusconi meditate chi state tenendo come lider.
lettera volta ai lettori che credono ai cai.

stefano b. 20.03.09 22:29| 
 |
Rispondi al commento

‘A da passà ‘a nuttata! Finiranno 'sti Brunetta, 'sti Alfano, 'sti Gelmini ... 'sti Berlusconi. AZZ SE FINIRANNO!

Gaetano C., Roma Commentatore certificato 20.03.09 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A volte esageriamo, scendiamo troppo sul personale.
"la maldicenza insiste/batte la lingua sul tamburo/fino a dire che un nano è una carogna di sicuro/perché ha il cuore troppo/troppo vicino al buco del culo" - F. De André.
Non scendiamo al loro livello!

Pippo D., Torre del Greco Commentatore certificato 20.03.09 21:49| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BRUNETTA HA IL CERVELLO DI UNA SCIMMIA SENZA CERVELLO, NEANCHE UNA MINIMA INTENZIONE DI CAPIRE CHE COS'E' LA DEMOCRAZIA NEL NOSTRO PAESE, SE BERLUSCONI E' UNO PSICONANO, BRUNETTA E' UN NANO SOTTOSVILUPPATO "CEREBRALMENTE".
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 20.03.09 21:44| 
 |
Rispondi al commento

brunetta,non solo hai il cuore troppo vicino al bocco del culo,hai anche quella testa di cazzo piena di merda,brunetta invece di colpire la povera gente che manifesta i propri diritti,guarda i tuoi colleghi magnacci al parlamento che loro si che rubbano i nostri soldi ,fanculo

salvatore floris, maracalagonis Commentatore certificato 20.03.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta che dire un vero uomo di merda....
Io sono un infermiere che ha da fare ancora le ferie di due anni fa e mi danno del fannullone .
Ho amici bassi e mi spiace per loro ma la canzone di De Andre sui nani che hanno il cuore più vicino al buco del culo a lui si addice da paura.
Brunetta guarda i fannuloni doppio lavoristi che stanno in parlamento e cerca di lavorare anche tu che non sei pagato per sparar cazzate e fare un cavolo e girare bello bello per i vicoli di napoli

massimo v. Commentatore certificato 20.03.09 21:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

un OMETTO che è INVIDIOSO di CHIUNQUE,

xkè CIUNQUE è migliore di LUI:

pensate a quanta BILE,

quanto RANCORE,

quanto ODIO

possa avere questo OMUNCOLO contro il MONDO?

Soprattutto poi con gli STUDENTI, xkè gli

ricorderanno quale PEZZO DI SFIGATO sia stato

da giovane (e di conseguenza preso x il CULO).

...Se vado a riascoltare la canzone "il Giudice"
di Faber DEANDRE': sembra fatta apposta x i
Patetici come BRUNETTOLO

giorgio m. Commentatore certificato 20.03.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La piccolezza di Brunetta è mentale.

Anto N. Commentatore certificato 20.03.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Allora miei cari che si aspetta ads andare a Torino Domani e a riprenderci i posti di Lavoro? NOSTRI!!!!!!!! Porca t..ia......
O aspettiamo che ci deportino in polonia come qualche tempo fa per andare a Lavorare?
I Francesi staranno anche sulle palle , si , ma perchè le palle ce le hanno.....Noi NO.
Allora miei cari SPALLATI
domani tutti a Torino a presidiare la Indesit , e a riprenderci i nostri posti.
Muoviamoci , perchè domani tocca a NOI, coglioni.

Luca Morelli (lucafero), Reggio Emilia Commentatore certificato 20.03.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

E SICCOME BRUNETTA HA LA TESTA VICINO AL BASSO VENTRE,è NATURALE CHE RAGIONA CON LE PALLE E SI ESPRIME ATTRAVERSO IL BUCO DEL CULO.

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 20.03.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA SEI UN GRANDE ELIMINA ANCHE QUESTA ALTRA FORMA DI ESPRESSIONE DEMOCRATICA DI PENSIERO PERO'NON MANDARE QUESTE IMAGGINI IN TV LA GENTE NON DEVE SAPERE NIENTE ALTRIMENTI PENSANO CHE OLTRE AD ESSERE REPRESSO SEI ANCHE UN PO'BASTARDO.

PAOLO ESPOSITO 20.03.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione brunetta, beppe grillo vai a cagare tu e travaglio

matteo ferrarini 20.03.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

andrebbe fatta un'analisi del sangue al nostro minestro, e se negative andrebbe fatta una perizia psichiatrica, e se negativa andrebbe auspicata un check-up completo perchè sai com'è i nani hanno vita breve.......

giovanni da penne 20.03.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

ma chi ca...o cela mandato sto papa rompi coglioni

mauro palumbo 20.03.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta dovrebbe imparare a non provocare. La sua arroganza non aiuta alcuno. I lavoratori pubblici sono "fannulloni". L'idiota si e' dimenticato che anche lui e' un lavoratore pubblico e che facendo di tutta un erba insulta anche quelli onesti che fanno il proprio lavoro (e che non prendono nessun incentivo per quello). Invece di ascoltare il malumore degli studenti quelli che si lamentano sono "guerriglieri". Evviva la liberta' di pensiero tanto apprezzata da questo governo di ladri.

Giordano Bruno 20.03.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento


ANSA - Roma, continua la raccolta di adesioni per l'iniziativa "Una scarpa per Brunetta", scarpe di ogni tipo sono gia state recepite dal ministro Renato Brunetta, al termine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi tenuta insieme alla collega della scuola, Mariastella Gelmini.

Si segnalano lanci di scarpe fatti per errore a Nani di giardino in tutta Italia.

joe spider 20.03.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

A supporto della conversazione.. direi che prima di sputare addosso a brunetta occorre anche prendere a calci nel culo il mio magnifico rettore Frati... il quale ha detto che gli studenti " hanno organizzato una manifestazione non autorizzata, per tanto plaude a celere e tutti coloro che hanno ripristinato l'ordine".....Autirizzata? e da chi ... non mi pare che sulle tasse che pago da sei anni puntualmente ci sia scritto che per racarmi dall università ( mio posto naturale) ad una manifestazione ( nazionale) avrei dovuto avere bisogno di qualsivoglia autorizzazione, seconda cosa visto che è già la terza o la quarta volta che all'interno dell università veniamo picchiati dalla celere, vorrei capire bene il Frati con i soldi che paghiamo , che tipo di servizio intende offrirci.. ... mazza e panella????

de c., roma Commentatore certificato 20.03.09 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Basta con questi giovinastri che sporcano di sangue
i manganelli dei celerini!! Ma vaffanculo......

harry haller Commentatore certificato 20.03.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Un Giudice - Fabrizio De André

Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:

vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.

Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.

Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.

E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.

Lorres K 20.03.09 16:09| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANSA - Roma,

ormai le adesioni per l'iniziativa "Una scarpa per Brunetta", ha raggiunto il centinaio di migliaia di scarponi (numero 50), Palazzo Chigi chiede l' intervento delle ronde padane.

Napolitano protesta:"Basta! Anche in quirinale adesso ! Non sappiamo più dove metterle!".

La "Brunetta" del gruppo pop "Ricchi e Poveri", avverte in un comunicato
che non ha niente a che vedere con l' omononimo ministro.

joe spider 20.03.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento


brunetta va alla guerra

(ma non ha potuto fare neanche il militare)

EdoHard Commentatore certificato 20.03.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANSA-Roma

Dichiarazione del giornalista free-"lance di scherp", Mountazer al-Zaïdi, io consigliare numero 50 con tale individuo.

Solidarietà con giovani guerriglieri italiani.

joe spider 20.03.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

"...Brunettolo ha la testa troppo vicina al basso ventre. L’uccello, si sa, dà alla testa. ..."

Ma non diceva più o meno così, una canzone del caro Faber di qualche anno fa?
Beh, certo, lui non si riferiva all'uccello, ma ad un'altra parte anatomica...

overfifthy precario 20.03.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

"credo molto più al voto"

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Purtroppo... Brunetta NON è il solo a pensarla in questo modo.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

che bastardo provocatore!
(un guerrigliero)

federico b. Commentatore certificato 20.03.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

al gregge senza pastore servono botte per tenerlo in riga. Così diceva mio nonno. Non ho mai capito cosa volesse dirmi.

G Z 20.03.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

io ancora non riesco a capire come in quel corpo così minuscolo riescano a starci tutte le cazzzate che pensa, dice e mette in atto...... pensasse di più ai suoi pari, veri assalitori delle nostre virtù e potenziali scansafatiche

antonio bianco 20.03.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Se questi manifestano a mani alzate li chiamano Guerriglieti...
Come gli avrebbe chiamati il Nano di merda questi:
1994
http://www.youtube.com/watch?v=spdKruaYJig

Fede Spirito 20.03.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

La musica è sempre lì a fornire le risposte.
"Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura
Te lo rivelan gli occhi e le battute della gente
[...]"

Da Un Giudice di De Andrè

edoardo a., firenze Commentatore certificato 20.03.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

imbecille di un ministro mafioso: devi solo ringraziare che io figli non ne ho, pertanto il mio impulso alla ribellione è ancora sopito e in attesa del movimento di massa..

ma se uno di quei ragazzi manganellati o uno di quegli operai a pomigliano o un manifestante per le discariche in campania fosse stato figlio mio o mio parente, punto primo, sarei stato con lui e punto secondo, sarei venuto a roma di persona per prenderti a calci in faccia fino a staccarti la testa e fare meta in uno degli archi alti del colosseo.

non è affatto escluso quindi che anche senza figli, a 46 anni, non possa ancora trasformarmi in una promessa del rugby...


termi nator 20.03.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Da Mussolini ad Andreotti,
dallo Psiconano a Brunettolo
ricordo i versi di De Andrè:
la maldicenza insiste
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perchè ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo...
In ogni leggenda c'è sempre un fondo di verità

Luciano Sarcone 20.03.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento


" Gli studenti dell'Onda sono Gerriglieri e
verranno trattati come tali ."

Ascolta me ministruncolo

tu e gli amichetti tuoi
siete delinquenti comuni e
verrete TRATTATI COME TALI !
azzi vostri !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Domenica prossima ci aspetta Report.

"La GOODNEWS di domenica s'intitola ''L'ONDA GIUSTA'' di Giuliano Marrucci
Con i tagli al sistema scolastico previsti dall'ultima finanziaria, le scuole superiori non riescono piu' ad organizzare corsi di recupero adeguati alle esigenze degli studenti. E allora a dare una risposta, a Trieste come a Siena, ci pensano gli studenti stessi, organizzando ripetizioni tra pari a costi irrisori. E il bello e' che a recitare la parte dei secchioni sono gli stessi studenti che questo autunno avevano dato vita al movimento noto come ''L'onda'', e che erano stati bollati dal mondo degli adulti come fannulloni".

Claudia - Ts 20.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Alla frittura sentirete l'odore : tra qualche mese arrivera l'ondata di veri guerrieri allora son cazzi amari .

salvino roma (com) Commentatore certificato 20.03.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima o poi tutti i maiali verranno calpestati dalla folla inferocita,che inghiottirà in un sol boccone nani,puttane,servi e cellerini..morte al sistema.

mario q., lucca Commentatore certificato 20.03.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

brunetta verrà pestato come la merda che è

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento


( da Cronache del Golfo).
Il ministro della Funzione Pubblica (ma non potevano trovare un altro nome per questo Ministero?), Brunetta, ha appena dichiarato che "gli studenti dell'Onda sono dei guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri".

Secondo il Codice Militare di guerra?

Claudia - Ts 20.03.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

"Brunetta, lei e' una persona che dice quello che pensa. Ma davvero lei pensa tante cazzate?"

(Dario Vergassola)

Andrea B. Commentatore certificato 20.03.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

contento brunettolo...fossi in lui penserei più a far funzionare la funzione pubblica...finchè ci saranno i soldi per pagare gli stipendi ai dipendenti pubblici...perchè quando lo stato andrà in default ufficialmente...altro che quatto guerriglieri...

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 20.03.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta...sei un fannullone....tu e i tuoi della cosca delle libertà siete dei fannulloni...dimettetevi provilegiati a svariati migliaia di euro al mese per far passare le peggiori porcate del Parlamento.
Ma i soldi sperperatui nel periodo Craxiano nn te le ricorda mai nessuno...già basterebbe per nn farti più vedere in giro!!!

Marco D., Sassoferrato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta è veramente, come dice lui, un premio Nobel mancato... sì, delle cazzate!

Nella Merda Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento


Arroccati nella torre d'avorio Brunetta che vede guerriglieri , la Gelmini che non vede un caxxo , la prestigiacomo che si nasconde , Tremonti che non ha fatto un caxxo tra lo spernacchiamento di Draghi , dei prefetti e dei bond che non vuole nessuno , Bossi che spinge per un finto federalismo , fini che gioca a provocare il nano nella guerra spartitoria del potere...., 100 deputati Pdl che firmano contro la legge sulla denuncia dei medici, Berlusconi che ritorna da ogni riunione inutile sventalando miliardi inesistenti........franceschini che tassa chi già paga le tasse e non risolve un caxxo.....
........
mentre i magliari non fanno niente , il paese vero muore.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La strategia di Brunetta è chiara e la si può capire dalla fine di questo articolo

http://www.sconfini.eu/Politica/brunetta-alza-il-tiro-gli-studenti-dellonda-sono-dei-guerriglieri.html

Creare consenso popolare per picchiare ancora più duro! Scuola Cossiga

Luca Farisi 20.03.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono un medico e lavoro in un Consultorio Familiare. In questi giorni canticchio spesso "Il pescatore" del caro Fabrizio De Andrè.
Da vari mesi canto "Il Giudice"......

fiorella bencivenga Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 09:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il nano è cattivo perché ha il cuore vicino al buco del culo. E quando scoreggia gli va pure la sabbia negli occhi!

Patrizio Stucchi 20.03.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

brunetta si commenta da solo, questi politicanti hanno bisogno di visibilità...per codesta farebbero tutto...è un'italietta da rotocalco, nella quale persone libere come noi si trovano loro malgrado a vivere...gli studenti sono il nostro futuro, dobbiamo aiutarli...Non per colpa di chi scrive o di chi legge questo blog ci troviamo in questa situazione di cacca....l'aiuto non ci arriverà di certo da chi ha contribuito a creare questo stato di cose, l'aiuto ci verrà del ripristino della legalità e dall'informazione libera che crea consapevolezza...non dalle veline, dai tronisti o dai lampadati di turno....dobbiamo prendere le redini della nostra vita nelle nostre mani e non lasciarle a questi deliranti....v. briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Siete troppo cattivi con brunettolo.
Forse il poverino cerca solo di farsi notare per non essere calpestato da qualche bambino particolarmente distratto.

roto-matique 20.03.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento

cioè...mi chiedo: se non ci fosse stata la polizia...questi "ragazzotti" avrebbero dovuto difendersi con la forza?..insomma i "guerriglieri" di cui parla sono gli studenti che hanno diritto a manifestare un'opinione liberamente, o la polizia in tenuta da guerriglia????
ecco il paese dei contrari!

simona d., foggia Commentatore certificato 20.03.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTOLO HA IL CERVELLO TROPPO VICINO AL BUCO DEL C.LO

fab l 20.03.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente daccordo con tutto ciò che hai scritto nel tuo articolo.é ora stra-passata che la chiesa metta la lingua in cose che non la riguardano!prima di tutto Dio non ha detto chi doveva dire la messa(potrebbe benissimo farlo un padre di famiglia,uno che sa cosa vuol dire rimboccarsi le maniche,far sacrifici,ect);e poi non capisco perchè le donne debbano essere discriminate dal non poterlo fare. La chiesa,o meglio il Papa è contro la pena di morte,però fa niente se quello ha ucciso decine di persone...La chiesa è contro l'aborto,contro il preservativo,ma se una coppia ha problemi di salute o di soldi è meglio che metta al mondo un bimbo senza futuro???Basta!è ora che la chiesa faccia solo ciò che deve fare e cioè dire la messa.

Mara Revelant 20.03.09 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro brunetta, attento che se mia figlia viene toccata dai tuoi scagnozzi ti aspetto e i qualche modo la paghi, mi aiuta anche mia moglie che cosi dopo non sara costretta la lavorare fino a 65 anni per pagarti lo stipendio

Enrico L., Biella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.03.09 07:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiungo, tanto per tranquillizzare quelli che potrebbero pensare che io sia di parte: NON sono dipendente statale, sono ing. informatico NON sono studente ne disoccupato, lavoro con qualifica come scritto prima. Ed ho ancora rispetto per gli altri, a differenza del ministro Platinette. Ritiro: ministro Diva di Hollywood. (sarebbe stato un insulto per Platinette altrimenti)

Guardian Angel Commentatore certificato 20.03.09 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Se Brunetta fosse un serio ministro rivolgerebbe l'attenzione a fatti molto più gravi e a veri e pericolosi guerriglieri che dal parlamento (e non solo) ci fanno apparire come una nazione di razzisti e fascisti: per il secondo caso vi consiglio questa lettura: http://www.independent.co.uk/news/world/europe/the-march-of-mussolini-into-italys-mainstream-1649561.html
per il primo caso semplicemente la Repubblica: http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/dl-sicurezza-3/rapporto-ilo-onu/rapporto-ilo-onu.html
Buona lettura.

Maria G., Nuoro Commentatore certificato 20.03.09 02:53| 
 |
Rispondi al commento

Propongo a Beppe una mia idea: trovare il modo di mandare via Brunetta dal posto che indegnamente occupa. Un referendum, firme vedi tu, ma è ora di finirla di prendere per il culo la gente per farsi pubblicità.

Guardian Angel Commentatore certificato 20.03.09 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Se sono dei guerriglieri questi studenti patetici quelli del 68 e quelli degli anni 70 chi sono? Terroristi. A quei tempi Brunetta avrebbe avuto paura a fare commenti cosi' ridicoli. Spero che torni il momento della paura per questi loschi parlamentari corrotti.

Pacifico Amadio 20.03.09 01:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

osservo questi ragazzi...ascolto le loro interviste e mi chiedo ...

PERCHE' AL LORO FIANCO NON CI SONO I GENITORI???

manuela bellandi Commentatore certificato 20.03.09 01:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SEGUE
E' stato sindaco del comune di Mozzate dal 1973. La questura di Como e' corrotta da Lui per l'80% e sono felice che l'indagine che Lei sta conducendo sia di competenza di Busto. Qua a Como invece si sarebbe insabbiato tutto. Lo fanno sempre....

Galli si circonda appositamente di individui dalla grande egopatia non supportata pero' da una cultura adeguata.
Gente che ha solo la 3a media o la licenza elementare.Gente che egli stesso sceglie personalmente e a cui detta 4
regole comportamentali in croce. Delega tutto, e che sia seguito da qualche parametro, ovviamente che porti LUCRO GUADAGNO, NON IMPORTA COME.
Per Galli i devoti provano una stima spirituale. Egli e' un Dio in terra, cio' che si prova per lui e' un sentimentoultraterreno che palesa tratti quasi religiosi. Ci si inginocchia ad un re illuminato, degno della posizione che occupa per volonta' sovrannaturale.Vi e' una fusione mistica tra Galli e i suoi sottoposti.
Egli e' l'unico laureato in filosofia, ma anche di questo ho i miei dubbi, in mezzo ad una giunta composta da persone che possono vantare la sola licenza mediae il suo braccio dx e' un giovanissimo avvocato che non brilla certo ne' per eloquio e neppure per cultura giuridica. Troppo giovane, o forse veramente deficitario lento a livello cognitivo, cosi' come il resto della Gallis crew. Ho fatto ricerche pure su questo Banfi Stefano, avvocato iscritto all'albo ma veramente ignorante. Poneva questioni risibili sui news groups su come risolvere dei casi, e non poteva piu' giustificarsi col fatto che fosse un praticantee. Era gia' da anni un legale vero e proprio ma solo a livello burocratico ovviamente.


Galli, questo ignobile essere...rimando alle Sue ricerche il percorso politico e le imptazioni a suo carico.
SEGUE

andrea bianchi 20.03.09 01:25| 
 |
Rispondi al commento

http://corrieredicomo.blogspot.com/

RICEVO LETTERA ANONIMA MA PUBBLICO

Egregio PM, dott. Roberto Pirro
per motivi di, chiamiamoli sopravvivenza, visto che cio' che Le sto scrivendo potrebbe essere motivo della mia dipartita anzitempo per omicidio, invio queste memorie in maniera anonima.
IO non ho nulla da nascondere se non la mia persona perche' cio' che mi prefiggo di esporre ha come protagonisti soggetti che hanno immane potere politico, e forse, ma non sta a me giudicare, di matrice mafiosa.
Esiste una organizzazione criminale che ha base nel potere dei Savoia quel povero idiota che dovrebbe essere il nostro re, e ringraziamo Iddio che egli non sia dotato di una intelligenza superiorema che al contrario la sua personalita' sia intaccata da quel gran diFetto chiamato narcisismo. Chi cerca di smussare certe intemperanze del re? Galli, Giancarlo Galli, ex parlamentare, indagato, incarcerato e poi non si sa come liberato e riabilitato.
Galli ha una intelligenza superiore, e' un white collar criminal, egli e' una eminenza grigia. Sta nascosto tra le trame che egli stesso tende, ma la struttura della sua personalita' e' da grance politico.Non gli interessano le luci della ribalta, i riflettori lo infastidiscono. E' cinico, individualista, grande conoscitore dell'animo umano e approfittato recirconventore dei cittadini di cui ha sempre confuso le idee tramite la politica del pane et circensis. Sagre del fagiolo e amenita' varie parecchio apprezzate da noi, povere vittime di un white collar criminal a tutti gli effetti.
Non prova pieta' e neppre empatia. Non e' un violento fisico da quello che so ma un cerebrale che muove le sue marionette con strategiesemplici. Mediatore per eccellenza.Eviratore totale con annessa anestesia totale.Personaggio che io psichicamente equiparerei ad Andreotti, se non fosse che Galli sta uccidendo migliaia di persone senza che nessuno gli abbia mai posto paletti e muri davanti da una vita! SEGUE

andrea bianchi 20.03.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,sinceramente ti devo dare torto.
Una volta ogni tanto.
Questi gruppi non hanno nessun diritto di parola
fintanto che si riuniscono a centinaia ed a volto
coperto per esprimere le loro opininioni,lanciano sassi,incendiano auto, sfasciano vetrine di negozi,creano il panico.
Mi avrebbe incuriosito sapere come la pensavi se uno di questi esagitati avrebbe affondato la tua barca.Oppure con qualche lancio sbagliato di bottiglia incendiaria il tuo appartamento avrebbe preso fuoco.Beppe non fare l'ondivago..anche se non scrivo molto ti seguo.Da diversi anni.Si deve stare sulla riva bianca oppure su quella nera.Se rimani sul fiume,la corrente ...ti porta via! Ciao

Mauro Paolo 20.03.09 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non fa ridere ironizzare su un difetto fisico di una persona, se si vuole criticare Brunetta si contesti legittimamente quello che ha detto, non fan ridere le battutacce volgari sulla sua altezza...

Giovanni Ceppo 20.03.09 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta,Brunetta, "Testa sulle spalle e u.....o tra le gambe, guai a fare viceversa"
Chi ha "orecchi" per intendere, intenda... gli altri, si sa... in attici... ma... visto i tempi che corrono... in camper... sorry... Prefabbricati... oops... sotto i ponti???... mmh.... aspè... in un carrello della spesa... sigh! nn ho l'euro... e manco i 0,50€... grrr
Ho trovato! .... continua... (se nn mi licenziano prima)

Alessio P. Commentatore certificato 20.03.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

E' ORA DI METTERE SUI CASCHI DEI CELERINI ITALIANI I NUMERI DI SERIE PER ESSERE IDENTIFICATI SUCCESSIVAMENTE CON PROVE DI IMMAGINI E VIDEO IN CASO DI ABUSO DI POTERE. COME NEGLI ALTRI STATI.

E' ORA DI METTERE SUI CASCHI DEI CELERINI ITALIANI I NUMERI DI SERIE PER ESSERE IDENTIFICATI SUCCESSIVAMENTE CON PROVE DI IMMAGINI E VIDEO IN CASO DI ABUSO DI POTERE. COME NEGLI ALTRI STATI.


Questa sera a linea notte su rai 3, Casini, su richiesta dell'intervistatore ha commentato serioso le esternazioni di Brunetta:

"come siamo caduti in basso"

^_^

si sarà reso conto di aver fatto una battuta clamorosa???

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 20.03.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta "i ragazzi sono come guerriglieri, e per tanto saranno trattati come tali"

BRUNETTA SEI UNA MERDA NANA, E PER TANTO VERRAI TRATTATO COME TALE


Riflessione sulla merda:

Forse è meglio una mezza merda che una merda intera?

la puzza però è identica!!!!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 19.03.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Togliamo la Scuola dalle mani di Tremonti-Brunetta e Aprea-Gelmini.Il malessere di chi vive nella Scuola e della Scuola ( studenti, operatori e famiglie) sta rasentando il danno esistenziale per un operato che è un continuo abuso di potere. Un cambio di persone e, urgentemente, di metodi deve essere reso possibile.Non vogliamo che i nostri figli subiscano altre provocazioni e altri tormenti.Il loro futuro è già abbastanza preoccupante, non è il caso di incrudelire ulteriormente con atteggiamenti tanto arroganti e di così scarsa comprensione dei loro problemi.

Claudia - Ts 19.03.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Certo io non me la rifaccio mica con loro... fanno schifo e lo sappiamo.... io mela rifaccio con chi li ha votati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ailike ., Firenze Commentatore certificato 19.03.09 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Sono anche io un nano ma non sono sicuramente comequl celebroleso.

massimiliano f 19.03.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far fare a "pugnetta" il marmista per un paio di mesi.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 19.03.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

nella botte piccola solo vino marcio!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 19.03.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori