Brunetta e i guerriglieri

Brunetta: “Sono un democratico e quindi credo molto più al voto che alle azioni di guerriglia. L'Onda non l'ho vista nelle recenti elezioni degli studenti quindi sono dei guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri”. Forse Brunettolo si riferisce ai ragazzi picchiati al G8, o a Bergamo, o a Torino, o a Pisa, o ieri alla Sapienza a Roma. Pericolosi guerriglieri manganellati dai celerini. Brunettolo ha la testa troppo vicina al basso ventre. L’uccello, si sa, dà alla testa.
Postato il 19 Marzo 2009 alle 18:53 in Minipost | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (108) |
Commenti piu' votati
| Invia ad un amico
Tags: Brunetta, minipost, Onda
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Caro brunetta, attento che se mia figlia viene toccata dai tuoi scagnozzi ti aspetto e i qualche modo la paghi, mi aiuta anche mia moglie che cosi dopo non sara costretta la lavorare fino a 65 anni per pagarti lo stipendio
E' ORA DI METTERE SUI CASCHI DEI CELERINI ITALIANI I NUMERI DI SERIE PER ESSERE IDENTIFICATI SUCCESSIVAMENTE CON PROVE DI IMMAGINI E VIDEO IN CASO DI ABUSO DI POTERE. COME NEGLI ALTRI STATI.
E' ORA DI METTERE SUI CASCHI DEI CELERINI ITALIANI I NUMERI DI SERIE PER ESSERE IDENTIFICATI SUCCESSIVAMENTE CON PROVE DI IMMAGINI E VIDEO IN CASO DI ABUSO DI POTERE. COME NEGLI ALTRI STATI.
osservo questi ragazzi...ascolto le loro interviste e mi chiedo ...
PERCHE' AL LORO FIANCO NON CI SONO I GENITORI???
A supporto della conversazione.. direi che prima di sputare addosso a brunetta occorre anche prendere a calci nel culo il mio magnifico rettore Frati... il quale ha detto che gli studenti " hanno organizzato una manifestazione non autorizzata, per tanto plaude a celere e tutti coloro che hanno ripristinato l'ordine".....Autirizzata? e da chi ... non mi pare che sulle tasse che pago da sei anni puntualmente ci sia scritto che per racarmi dall università ( mio posto naturale) ad una manifestazione ( nazionale) avrei dovuto avere bisogno di qualsivoglia autorizzazione, seconda cosa visto che è già la terza o la quarta volta che all'interno dell università veniamo picchiati dalla celere, vorrei capire bene il Frati con i soldi che paghiamo , che tipo di servizio intende offrirci.. ... mazza e panella????
Brunetta che dire un vero uomo di merda....
Io sono un infermiere che ha da fare ancora le ferie di due anni fa e mi danno del fannullone .
Ho amici bassi e mi spiace per loro ma la canzone di De Andre sui nani che hanno il cuore più vicino al buco del culo a lui si addice da paura.
Brunetta guarda i fannuloni doppio lavoristi che stanno in parlamento e cerca di lavorare anche tu che non sei pagato per sparar cazzate e fare un cavolo e girare bello bello per i vicoli di napoli
Arroccati nella torre d'avorio Brunetta che vede guerriglieri , la Gelmini che non vede un caxxo , la prestigiacomo che si nasconde , Tremonti che non ha fatto un caxxo tra lo spernacchiamento di Draghi , dei prefetti e dei bond che non vuole nessuno , Bossi che spinge per un finto federalismo , fini che gioca a provocare il nano nella guerra spartitoria del potere...., 100 deputati Pdl che firmano contro la legge sulla denuncia dei medici, Berlusconi che ritorna da ogni riunione inutile sventalando miliardi inesistenti........franceschini che tassa chi già paga le tasse e non risolve un caxxo.....
........
mentre i magliari non fanno niente , il paese vero muore.
Tinazzi
Sono un medico e lavoro in un Consultorio Familiare. In questi giorni canticchio spesso "Il pescatore" del caro Fabrizio De Andrè.
Da vari mesi canto "Il Giudice"......
Se sono dei guerriglieri questi studenti patetici quelli del 68 e quelli degli anni 70 chi sono? Terroristi. A quei tempi Brunetta avrebbe avuto paura a fare commenti cosi' ridicoli. Spero che torni il momento della paura per questi loschi parlamentari corrotti.
‘A da passà ‘a nuttata! Finiranno 'sti Brunetta, 'sti Alfano, 'sti Gelmini ... 'sti Berlusconi. AZZ SE FINIRANNO!
Un Giudice - Fabrizio De André
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.
E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato