Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero venti


evoluzione.jpg

Molti si chiedono:"Dov'è andato Grillo?". Io sono sempre qui, un post al giorno. Nel 2009 sono stato a Piazza Farnese insieme ai familiari delle vittime di mafia. A Chiaiano contro l'apertura della discarica. A Firenze per il convegno nazionale delle Liste Civiche a Cinque Stelle. A Parma per testimoniare sulla Parmalat. Il primo di aprile, un giorno adatto, sarò a Bruxelles al Parlamento Europeo per spiegare la totale mancanza di controlli nel sistema bancario italiano. Chi si chiede dov'è Grillo è plagiato da Raiset. Non sa di vivere dentro una Matrix all'amatriciana dello psiconano. Tutto ciò che non sapete è vero. Ieri il Corriere della Sera ha dedicato una pagina intera al piduista Cicchitto, vita, pensiero e opere con elogio finale del latitante Bottino Craxi. Il Corriere della Sera sta perdendo copie, pubblicità, lettori. Gli rimane il governo con i soldi pubblici, è il Corriere della P2, come ai bei tempi di Tassan Din e di Rizzoli. L'informazione è l'ultima carta che possono giocare PDL e PDmenoelle. Stanno studiando ogni possibilità per chiudere la Rete. Si dice che lo psiconano sia interessato alla dorsale Telecom per mettere le mani su Internet. Se passa la legge D'Alia il ministero degli Interni potrà chiudere ogni sito, ogni blog senza una sentenza della magistratura. In questi giorni si stanno formando le Liste Civiche a Cinque Stelle certificate dal blog. Sarà sufficiente inserire un consigliere in un Comune per far saltare tutti gli equilibri paramafiosi. Per comunicare con i cittadini. Da qui alle elezioni amministrative il blog sosterrà tutte le liste civiche che si presenteranno. Pubblicherà filmati, interviste, denunce che arriveranno dalle Liste Civiche. Le province vanno abolite, sono una sovrastruttura inutile dei partiti, non sosterrò nessuna lista per le provinciali. A giugno ci sono le elezioni europee. Io ho deciso di appoggiare due persone che si presenteranno come indipendenti con Antonio Di Pietro: Luigi De Magistris e Sonia Alfano. Due persone che appartengono alla storia di questo movimento. Non c'è nessuna alleanza elettorale, ma la speranza che due persone per bene che rispondono solo alla loro coscienza ci rappresentino a Bruxelles. Vizzini, capo della commissione del Senato che deve discutere la proposta di legge Parlamento Pulito, ha ricevuto un pacco con una testa di vitello con dentro una pallottola. Pochi ne hanno parlato, strano. Era una notizia da prima pagina. A Vizzini dò la mia sincera solidarietà, ma rinnovo anche la mia promessa. Se la legge non verrà discussa e non approderà in Senato verrò a Roma entro la fine della primavera. L'invito sarà esteso anche ai 350.000 firmatari della legge. Non so se vi rendete conto, ma in Parlamento ci sono ancora 18 condannati in via definitiva e settanta tra prescritti e condannati in primo e secondo grado.Due di questi in primo grado e a molti anni di carcere per contiguità con la mafia. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

26 Mar 2009, 17:16 | Scrivi | Commenti (1196) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei chiedere a Beppe e a travaglio di dare un'occhiata a ciò che ho visto su un link all'interno del sito di forza italia...
Grazie per l'impegno.

tratto da:
http://www.fondazionecraxi.org/home.html

Negli triennio 2004-2006, la Fondazione Craxi ha usufruito del contributo annuale ordinario rivolto agli “Enti a carattere internazionalistico”, essendo stata inserita nell’apposita tabella del Ministero degli Affari Esteri.
Nel triennio 2004 – 2006, la Fondazione Craxi ha ottenuto il contributo annuale ordinario per gli Istituti Culturali dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Nel 2006 la Fondazione ha ottenuto infine il contributo del Miur (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca) per gli Istituti Scientifici speciali.

Michele Bellomo 01.04.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Complotto mafioso-satanista

http://heraldrysaxecoburgogotha.blogspot.com/2009/03/barbaccia-si-e-presentato-come.html


carissimo Grillo, i Prodi figli di topo gigio ora al seguito di "spongebob" combattono per la libertà e diritti di tutti i lavoratori in particolare contro l'oppressor Lord Fenner Brunetta, MA CONSENTIMI di dirti lo fanno vendendo il sangue e la pelle dei propri SCHIAVI LAVORATORI! voglio raccontarti del mio lavoro che domani potrei non avere + se mi riconoscono, sarò uno dei tanti lavoratori licenziati dalle cooperative rosse (di cui non parla nessuno) il lato positivo finalmente il mio datore marcerà in piazza anche per me al fianco del + grande paladino dell'ipocrisia EPIFANI. Lavoro per una coop SOCIALE in emilia romagna, contratto part-time, tempo indeterminato dietro INVITO a diventare socio ed al versamento della relativa quota, ben oltre le 100 ore al mese x poco meno di 600 euro. Caro Beppe dove lavoro io le ore che ti fanno fare in + quando c'è tanto lavoro non sono retribuite ma accreditate come ore di riposo flessibilità, che non decidi tu quando recuperare fiato ma il tuo datore decide di "metterti a riposo" di solito quando c'è poco lavoro insieme alle ferie annue assegnate univocamente dal datore per il 50% in agosto e per il 50% a natale! così tu produci più lavoro per loro il sabato la domenica ecc, quando il costo del lavoro SAREBBE GIUSTAMENTE più alto e loro te lo restituiscono IN SUPPOSTA al costo di ore LAVORO ORDINARIO non fatte = ferie che tu non hai chiesto, e vualà il primo vero valore sociale la famiglia al cuale tu sottrai tempo per dare a loro ma GUAI chiedere un giorno di ferie da passare con i tuoi cari in periodi non prestabiliti, guai ammalarsi! guai figli ammalati che non sai con chi lasciare! coniuge ammalato, un funerale di familiare se non è coniuge/genitore/figlio guai! ussa via uscire prima x colloqui scolastici dei figli, se la babysitter finisce sotto un'auto e devi correre a casa, se proprio devi senza il consenso del datore - NON te lo darà MAI, il costo della tua sostituzione incide sul bilancio - permesso non retribuito !

LIBERO INGABBIA 01.04.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
prova a dare un'occhiata al sito di Emergency, http://it.peacereporter.net
c'è una notizia che mi piacerebbe sia riportata sul tuo blog e adeguatamente commentata:
L'ACQUISTO DI 131 BOMBARDIERI STEALTH PER UN COSTO DI OLTRE 13 MILIARDI DI EURO!!!
Ovviamente nessun giornale o telegiornale ha riportato questo orrore, sai, in tempo di crisi...
Io non mollerò mai, come te.
Davide Dal Muto, Reggio Emilia.

Davide Dal Muto 01.04.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono una studentessa di veterinaria e mi appresto a presentare la mia tesi di laurea.Sono una tua assidua lettrice ed ho deciso che la mia tesi di laurea avrà come argomento quello delle diossine.Mi piacerebbe oltre ai vari argomenti che si possono trovare in rete riuscire a portare anche argomenti di stretta attualità e soprattutto alcune proposte per ridurre il più possibile le continue emissioni alle quali siamo giornalmente sottoposti.Pensi che qualcuno in questo fantastico blog possa aiutarmi?
grazie per quello che fai benedetta

benedetta conti 31.03.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve vorrei sapere piu informazioni sulla venuta di beppe a bruxelles...grazie

nicola santoro 30.03.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

siamo stanchi di vedere questo illustre personaggio che siede alla poltrona in vece di presidente del consiglio. Non solo in Italia, ma anche qui in repubblica dominicana. la rainews 24 ci scassa le ........ con i discorsi di Berlusconi e dei suoi orgasmi in diretta. siamo stufi di sentire questo fascistone pieno di arroganza e di superiorità nei confronti di tutti. Ma cosa pensa di essere il padre eterno. deve stare attento,anche perchè si dice, chi la fà l'aspetti.......(vedi Bettino Craxi)

elisabetta B., santo Domingo Commentatore certificato 30.03.09 06:51| 
 |
Rispondi al commento

ok beppe, tutti uniti alla conquista di roma,sono babbo da 17 giorni e voglio dare un futuro a MARTINA

manuele mostardini (purasetola), bagno di gavorrano Commentatore certificato 29.03.09 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Il nodo della questione, badate, è la contrapposizione degli opposti interessi. Il vero problema da circa 15 anni a questa parte di contrapposizione v'è nè stata ben poca. Da una parte il conglomerato di interessi finanziari e del capitale e dall'altra una pochezza di interessi deboli e divisi. L'assenza di una sinistra politica e sindacale, dove quella sindacale è stata per decenni a destra della sinistra politica hanno prodotto sconfitte su sconfitte, compromessi al ribasso in nome della modernità. L'assenza di una guida coerente che si battesse su questioni stategiche dal punto di vista della dmeocrazia come quello del conflitto di interessi, sul credito, e sui Media, sul lavoro, sulle questioni istituzionali hanno fatto il resto. I vari Dalema, Occhetto, veltroni ecc, che per decenni ci hanno insegnato che la sinistra vera era quella del capitale e del modernismo ha creato disimpegno e fallimenti. Altro che buon governo, altro che salvaguardia della questione morale e della modernità, in tanti anni si è progressivamente lasciato il campo alle destre, al capitale, abbandonando a loro stessi il mondo del lavoro. Ora queste persone fanno lacrime di coccodrilli e ancora non capiscono che quando quelle forze creavano delle falle negli equilibri istituzionali politici e sociali, loro si giravano dall'altra parte rivendicando agli altri la presunzione di modernità che altro non era che un becero meccanismo compromissorio per la conquista del potere. Come spesso accade chì è causa del suo mal deve piangere se stesso. Fin quando la gente non manda a casa questa classe politica sinistroide fallimentare la parte dominante ora vincentecontinuerà a distruggere il vecchio equilibrio costituzionale fino all'instaurazione di qualcosa d'altro.

mario apicella 29.03.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

per favore, ci aiuti! I miei genitori sono gravemente ammalati, io e mia sorella siamo disoccupate e non sappiamo come aiutarli... non gli vogliono dare la pensione d'invalidità e gli portano via parte di quella che si sono sudatim mentre ai tossici danno vitto alloggio e lavoro con le nostre tasse... vogliamo andare anche noi in Svizzera! Ci aiuti! Ci faccia venire con lei in quello splendido paese dove possiamo vivere una vita anche noi!

Italiani, andiamo tutti in Svizzera che ci aiuta Beppe! GRAZIE!!

Sempre tua

Frasca

Frasca Fiascon 29.03.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Come, no, caro Beppe.. certo che è stata diffusa la notizia! Basta cercare su GOOGLE ed il primo link utile è quello di AMERICA OGGI: "quotidiano italiano pubblicato in america"!!

Sarà per questo!

http://www.americaoggi.info/2009/03/22/11100-palermo-macabro-avvertimento-di-mafia-vizzini

Ruggero Giannasso 28.03.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma vizzini non può essersela mandata lui?

Giuseppe Rossetto Commentatore certificato 28.03.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito delle aspirazioni ad un nuovo fascismo, Youtube riporta dalla Francia questo video relativo al sen.Borghezio. http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=borghezio&aq=f


www.robertobrumat.it

Roberto Brumat 28.03.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma di ricchi con voglia di ostentare in Parlamento ne siedono tanti. Drappello guidato dagli avvocati, a cominciare da quelli più vicini al premier: Gaetano Pecorella (15 fabbricati tra Milano e Cuneo) e Niccolò Ghedini (1,2 milioni, 44 fabbricati e un caicco in Turchia). Mentre all'imponibile da 1 milione della finiana Giulia Bongiorno nel 2007 hanno concorso oltre alle ricche parcelle pure la comproprietà di 4 fabbricati a Palermo e la proprietà piena di altri 5 tra Roma e Cefalù, con un'Audi A2 e un motorino Liberty che fa sempre molto chic. Giorgio Stracquadanio e Vincenzo Gibiino, entrambi Pdl, viaggiano invece in Ferrari. Il tesoriere e sottosegretario forzista Rocco Crimi in Jaguar XJ, la moglie in Jaguar XType 3000. Altri in Porsche.

E che dire di Elio Vittorio Belcastro, Mpa, che ha dichiarato poco di più (9 mila euro) ma vanta 9 proprietà tra terreni e fabbricati, 4 auto e il 50% di uno studio legale associato? E del leghista Luciano Dussin, 22 mila euro, ma con Bmw, Volkswagen, Alfa spider, Mercedes e moto Bmw? Cose che succedono.
votateli mi raccomando

ernesto ruggiero 28.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

.....AVETE SENTITO COSA VI O DETTO!
CASSINTEGRATI,
COSA FATE? EMH?
DAI SU COMINCIATE A VENDERVI QUALCHE
ORGANO!
CON TUTTE LE POVERE ELUANE CHE CI SONO,
.......
BE! E ANCHE I PRETI SONO ACCONTENTATI.
ITALIANIIIIIII!......

carmine dacorsi 28.03.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

O Grillo dici di essere andato in ogni dove ma non ti sei ricordato di tornare in Sardegna. Ti ricordi le faccende degli agricoltori di Villasor e Decimomannu? Avevi fatto diverse promesse poi solo silenzio. Bravo ad essertene occupato, meno bravo ad essertene dimenticato! Insomma ti sei livellato ai politici italani. Tante parole pochi fatti!
Nessun buono giudizio sul grande Soru, l'unico che dalle mie parti ha fatto delle buone e oneste politiche. L'unico che ha abbandonato un certo vecchio 'buoncostume politichese'..sei stato tanto bravo a screditare-anche giustamente!-il precedente governo nazionale quanto menefreghista della situazione sarda! Ora in Sardegna ci troviamo la peggiore destra sia a livello regionale che a livello nazionale.....ed è in arrivo sulle nostre coste tanto tanto cemento! E Berlusconi impera....

Ovidio Pilia 28.03.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Non serve a nulla lottare.
Loro, con la loro propaganda falsa hanno vinto.
Ci resta solo aspettare. Aspettare di scendere a combattere.

future is unwritten 28.03.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,propongo di instaurare una bella pagina di blog di informazione nella quale,magari dai prossimi mesi,tutti i piccoli imprenditori,artigiani,commercianti che si recano in banca per ottenere credito e gli viene regolarmente negato,indichino nomi e cognomi delle banche in oggetto,cosi' da rendere trasparente a tutti il comportamento delle banche stesse.
Ieri la Signora Marcegaglia scriveva sui giornali che "... da oggi le banche non hanno piu' alibi,devono aprire i rubinetti e concedere credito alle imprese...".
Difendiamoci con la pubblicazioni dei nomi delle banche virtuose e delle banche meno virtuose,e mandiamo a quel paese i disonesti speculatori.
I migliori organi di controllo non sono quelli indicati da Tremonti,ma siamo noi stessi e il nostro passaparola sul blog.
Come diceva giovedi' scorso Marco Travaglio,alla fine i soldi li prenderanno i soliti palazzinari amici dei potenti............
Difendiamoci !!!!
ITALIANI !!!!

Fulvio Temporin 28.03.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Che bello leggere quotidianamente di questi famosi aiuti che il governo vorrebbe distribuiure alle banche sotto forma dei famosi "Tremonti Bond",che a loro volta dovrebbero essere redistribuiti alle imprese........ebbene,come al solito assistiamo alla solita panzanata elettorale e bugiarda messa in atto dal governante di turno.
Sono un piccolo imprenditore della provincia di Pavia e recentemente mi sono recato presso le banche con le quali da anni lavoro correttamente e anche puntualmente pago,per provare ad attingere a qualche aiuto per superare momentaneamente questi momenti di crisi economica.Nonostante la situazione di bilancio della mia piccola azienda sia solida e consolidata,di punto in bianco ecco svelato l'arcano o meglio,la truffa:le banche si sono inventate la ri-parametrizzazione del settore ovviamente unilaterale)in modo da negare qualsiasi tipo di aiuto economico alle imprese sotto la cappa protettiva dei rating e dei valori di rischio,da loro stessi immediatamenmte re-inventati.E parlo esattamente di BancaIntesa,e BPU,tanto per citarne alcune.
Mi hanno risposto che il mercato deve fare la selezione,che deve sopravvivere solo chi ce la fa con le proprie risorse,e che chi non ce la fa deve scomparire.
Ecco,spero che la selezione sia fatta prima dagli imprenditori che dalle banche e che gli stessi imprenditori mandino correttamente a quel paese quelle banche che prima hanno causato il mega crack finanziario mondiale e poi vanno a piangere dai governanti loro ostaggi ( grazie ai derivati,con i quali si sono ormai impossessati dei comuni e delle province )per farsi foraggiare ulteriormente a spese,come al solito,di pantalone.
Ma non era forse meglio che i Tremonti Bond li dessero direttamente alle imprese e non alle banche ?
Se mandiamo a casa le piccole imprese ed i loro lavoratori,questi si adatteranno e sopravviveranno,perchè si tratta sempre di gente che per tutta la vita non hanno fatto altro che lavorare.Proviamo a mandare a casa i banchieri !!

Fulvio Temporin 28.03.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO C..... DI SERVER NON MI FA IL REFRESH, MI RIMANDA AGLI ARTICOLI SCRITTI FINO ALLE 17.45....PORC.........

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 28.03.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo, questa bella gente che risponde al blog di Grillo che eta' anno? Lo chiedo perche' tutti sono incazzati con Berlusconi e non lo erano quando c'era Prodi, oppure ancora non esistevano o erano piccoli quando la FIAT nel '76 mise miliaia di persone in cassa integrazione col beneplacito della FIOM.Ma cosa pensano queste testine di cazzo che sia il Berlusconi solo a fare tutto questo danno?Muoiono nei cantieri ed e' colpa di Berlusca.Non ricordano che dal lontano'50 i capoccia nei cantieri a Torino ed erano tutti calabresi, quando qualcuno cadeva e moriva lo caricavano in macchina e lo spiattelavano sull'Autostrada e far credere ad un incidente. Ma dove eravate testine di cazzo allora? Berlusca qui,Berlusca la'. Anche Travaglio, invece di parlare cosa proporre, parla sempre e solo di Berlusca e guadagna anche un fracco di soldi.E' lui che volete al potere? Cosa proporra' l'amico Travaglio che ad Annozero di giorni fa davanti a quel ladro di Bassolino non ha detto neanche una parola contro? Voi "compagni" viaggiate sempre a senso unico? Ma andate a cagare che e' meglio.

Delfi Marigo Spitaleri 28.03.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Andare a votare, in Italia, è come scegliere se si vuole una martellata in testa, nelle palle, in un piede.
Scelgo quella in un piede.
Ahia!!!!!

antonio d., carrara Commentatore certificato 27.03.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

I LURIDI DOVRANNO STRISCIARE E ABBASSARE DEFINITIVAMENTE LA TESTA!
DOVRANNO VIVERE SOLO PER CHIEDERE PERDONO AL MONDO!

Luce D., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma non c'è nessuno che si presenta per il comune di Baricella?

Dorella Di Giulio 27.03.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

cmq nella foto chè guevara se lo poteva pure risparmiare!

Fra M, Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

ma che ne sanno di lavorare di impegno civile vero
spazziamoli via...con il voto e le parole

maurizio fantini, corchiano Commentatore certificato 27.03.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

No alla chiusura della rete e del pensiero.

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=20

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 27.03.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 27.03.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Prego qualcuno che e` in linea, DOMINATE LA NAUSEA, e per cortesia guardate su rete4 la diretta della nascita del partito unico delle liberta`.

Vi prego ascoltate cosa dicono, io mi sto sentendo male......... NON SI PUO`! NON E` POSSIBILE INSULTARE COSI` L`INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI, PER FAVORE ASCOLTATE.

La mia frustrazione e` dovuta solo alla consapevolezza che se non si fa qualcosa, QUI..... NON CAMBIERA` NULLA, CONTINUANO A FARE QUELLO CHE VOGLIONO, ORA HANNO ANCHE INCHIODATO GENCHI, GRILLO CON TUTTO IL RISPETTO...... COSA FAI OLTRE CHE CRITICARE ? ONORE A VOI RAGAZZI DEI MEETUP, STATE FACENDO UN LAVORO SUPERBO, MA NON BASTA BISOGNA FARE QUALCOSA, E OGNI GIORNO CHE PASSA E` SEMPRE PEGGIO.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 27.03.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe vorrei sapere come partecipare alla sua venuta al Parlamento Europeo (Bruxelles spero)
resido a Bruxelles e non vorrei perdere questa occasione... ho anche già passato informazione.
spero in una risposta. Grazie. MGS

maria grazia sali Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 27.03.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

ora che a Singapore la vendita di organi tra vivi è legalizzata, sarà un bel business per capitalisti e mafia e camorra: c'è tana materia prima e se non bastasse, licenziamo un pò di disgraziati padri di famiglia che per mantenere i figli si venderanno pezzo per pezzo, perché i figli sono pezzi e'core. I prestiti potranno essere garantiti dai nullatenenti con un rene, un occhio, un polmone, un pezzo di fegato ecc..Per le strade ci saranno le reclame delle cliniche che operano: striscioni pubblicitari con belle infermiere in minigonna che trasportano in un carrello un fegato su un vassoio con la scritta: organi selezionati di origine controllata provenienti da allevamenti di extracomunitari mantenuti con cibo e bevande controllate. Ma la chiesa e le associazioni dei diritti umani dove sono ? Occorre subito fare un embargo, chiudere i rapporti commerciali con questi paesi, ritorsioni di ogni tipo. Se i nostri figli vivranno in un simile orrore, schiavizzati da imprese criminali e, se non sapranno come fare per mantenere i figli nei momenti di crisi se non vendendo un rene o un occhio,saremo noi i responsabili davanti a loro e davanti a dio

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 27.03.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

morirà prima o poi:

propongo il giorno della "sua" MORTE:

FESTA NAZIONALE

giorgio m. Commentatore certificato 27.03.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Puntata di Ballarò dell'altra sera. Raggiunto l'apice della tristezza.... Intervista per strada alla signora ultrasettantenne:

"Berlusconi è un dio in terra"

questo mi fa paura. TANTA.
Quando finirà tutto questo?

Tiziana C Commentatore certificato 27.03.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quand Berlusconi dice: i disoccupati ed i licenziati si diano da fare, dovrebbe usare un pò più di cautela in tali esortazioni. O quanto meno, indicargli che "cosa fare". Se no va a finire che questi (disoccupati ecc.)lo vanno ad aspettare ad Arcore per fare qualcosa...

Luigi Barbero 27.03.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOSTENIAMOLI TUTTI E DIFFONDIAMOLO QST MESSAGGIO CON AMICI E PARENTI PERCHè LA LOTTA è VERAMENTE PEGGIO DI UNA GUERRA!!
BEPPE STRACCIALI A BRUXELLES PER FARFLI CAPIRE A TUTTI DA QUALE GENTE INUTILE SIAMO AMMINISTRATI IN ITALIA IN TUTTI I CAMPI....
DAI RAGAZZI SPERIAMO BENE!!!

ANGELO (CL) 27.03.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Il cancrotumorizzatore di Acerra fara' molti piu' morti della camorra.

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 27.03.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che senso ha fare le liste civiche??????????

una galassia di sigle non faranno altro che il gioco dei padroni!!!

io voto comunista(pur con tutti i limiti della rifondazione)

street sat 27.03.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

DISCUTERE E CONVINCERE E' FARE LA DEMOCRAZIA. PREVARICARE E AGGREDIRE E' FASCISMO. IO FACCIO ORMAI MOLTA FATICA AD ISPIRARMI AL PRIMO MODELLO, E SPESSO MI VIENE DA USARE IL SECONDO. COME SI FA AD ESSERE TOLLERANTI CON UN POPOLO CHE COL VOTO O COLL' ASTENSIONE PERMETTE RIPETUTAMENTE L' INSEDIAMENTO DI UN MAFIOSO PIDUISTA? E ANCHE IL BLOG ERA PIU' COMBATTIVO COL PRECEDENTE GOVERNO. COME SI SPIEGA? SALUTI INCAZZATISSSSSSSSSIMI!!!!

ivan IV Commentatore certificato 27.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiamo tutti che la politica è una miniera d'oro.
Chi ci arriva, è garantito a vita per sè ed i suoi.
Stipendi favolosi, benefit, reversibilità.

E credete che quelli che si impegnano con Grillo non avranno gli stessi traguardi?

Via, non facciamo gli illusi: dato l'andazzo, lo scopo principale sarebbe quello di avere il massimo tornaconto possibile.

Gli ideali, le proposte?

Sì, in aula, qualcuno si alzerà e dirà la sua.

Magari otterrà anche qualcosa. Ma quello che avrà ottenuto, principalmente, sarà il suo benessere.

Meg 2 Commentatore certificato 27.03.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri è stato inaugurato il termovalorizzatore di Acerra.

A prescindere da ogni considerazione, questo è un traguardo.

Un traguardo contro la camorra, che l'ha osteggiato in mille modi, contro certi amministratori collusi, contro una certa mentalità asservita.

C'è voluto l'esercito, e ci vorrà ancora l'esercito, per garantire il servizio, perchè da quelle parti le cose normali sono fuori norma, e tutti complottano contro lo Stato.

Ma almeno, un primo passo è stato fatto, nonostante gli oppositori camorristi, e tutti i loro fiancheggiatori.

Meg 2 Commentatore certificato 27.03.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo Al Tappone, «i parlamentari sono lì per fare numero». (dev’essere per questo che lui alla Camera non mette quasi mai piede). E «l’inceneritore di Acerra è stato fortemente voluto da me e dal mio governo, mentre la sinistra bloccava i lavori e le discariche»: peccato che l’impianto sia stato deliberato quasi 10 anni fa e che le discariche aperte nell’ultimo anno fossero state individuate da Prodi e De Gennaro. Ansa del 30.1.2003: «Acerra, bloccato l’inizio dei lavori del termovalorizzatore. I Verdi e An alleati contro quello che Pecoraro Scanio definisce ecomostro». Dichiarazione dell’allora ministro Alemanno, noto bolscevico: «Il Sud non può essere la pattumiera d’Italia. L’inceneritore ad Acerra va esaminato con attenzione tenendo conto della grande vocazione agricola del centro campano. Ne parlerò con la Regione e col ministro Matteoli: la filiera agroalimentare non deve continuare a pagare il prezzo di scelte industriali in contrasto con l’ambiente» (15.2.2003). Il sindaco di Acerra Michelangelo Riemma (FI), sostenuto da An e Udc, si dimette per protesta contro chi «intende ricattare Acerra vincolando il piano di bonifica alla nascita dell’inceneritore». An fomenta la rivolta contro l’assurda discarica di Pianura. A S.Maria La Fossa, intifada guidata dal consigliere regionale Giuseppe Sagliocco (FI). A Marigliano sulle barricate c’è Paolo Russo (FI), che ha il fratello del suo portaborse infilato in tre ditte di smaltimento rifiuti. Questi ambientalisti rossi sono terribili: pur di bloccare il progresso, riescono a infiltrarsi persino nel centrodestra.


M. Travaglio - Unita'.it

Fabrizio G. Commentatore certificato 27.03.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un popolo senza identità, senza interessi, senza virtù, senza morale è facilmente gestibile. Con la scusa poi dell'interesse comune si crea una dittatura che non serve ad eliminare la corruzione, la mafia e la camorra, ma solo a proteggere le ricchezze e difendersi dai disoccupati che manifestano, dai giovani che vogliono dire la loro. Difendere le fabbriche e le campagne dei malavitosi che stanno dalla parte giusta. Gli altri vengono sacrificati per creare consenso. Ogni tanto qualcuno deve andare in galera per far star ziatta l'opinione pubblica. Ma la più grande industria rmane quella della criminalità. Appalti pubblici, contributi, frandi distributori, edilizia. E' un grandissimo business. Occorre cambiare il pensiero, l'anima alla gente. Togliere il consenso perché ogni potere ha bisogno di consenso. Occorre responsabilizzare la gente e fargli il quadro di quello che sarà il futuro loro e dei loro figli e nipoti: lavoro precario da schiavi, territorio distrutto ed aria irrespirabile, faringiti, asme, allergie, cancri. Giovani non autonomi non capaci di pensare ma solo di drogarsi, bere e farsi corrompere credendo solo nel denaro e nel vizio. Miseria e schiavitù a ivelloglobale, devastazione del territorio a livello globale. Arricchipento spietato solo di una piccola fascia di famiglie a danno del 99 per cento del resto della popolazione sempre più povera e truffata da banche, politici, multinazionali che gli fregano il territorio, i risparmi, il tempo, il lavoro, l'anima. Questo è il futuro. Un popolo che non riuscirà più ad organizzarsi, a ribellarsi, a credere nei valori, a istruirsi, a socializzare, ad amare. Che non riconoscerà più i veri valori, la vera ricchezza, la bellezza della natura, dello stare insieme, dell'aiutarsi e credere nsime in qualcosa, nel fare progetti. Un popolo disilluso che crederà che qualsiasi sforzo per sollevarsi non servirà a nulla tanto le cose non cambiano.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 27.03.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

ma che ve lo dico a fa'?!!!!!!

(ANSA) - PALERMO, 21 MAR - Il capomafia Antonino Giuffre', dal 2002 collaboratore di giustizia, da alcune settimane ha lasciato il carcere ed e' ai domiciliari. Il provvedimento e' del Tribunale di sorveglianza di Roma che ha preso la decisione per l'affievolimento delle esigenze cautelari e per lo stato di salute. Giuffre', arrestato dopo una lunga latitanza, e' stato condannato per mafia e omicidi, e in particolare per la strage di via D'amelio in cui vennero uccisi Paolo Borsellino e gli agenti della scorta

DANILO P., GENOVA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamoci la verità: Grillo è passato di moda. Beppe Grillo non serve più alla causa perché Berlusconi ha già vinto e sarà inamovibile per i prossimi 10 anni.
Grillo è sparito da Tv e giornali, dunque di Grillo non si discute più, non fa più "opinione": basta vedere i dati di traffico di questo blog, tendenti al ribasso.

E' ovvio: non c'è nessun governo Prodi da combattere, non c'è la sinistra al governo quindi il santone Grillo ha smesso di organizzare v-day e proteste contro il governo.
Missione compiuta: ora Berlusconi è al governo con la complicità di Beppe Grillo.

Certo, il centrosinistra potrebbe affermarsi alle elezioni amministrative: e allora che c'è di meglio di una lista di disturbo per fregarle un po' di voti?

Ma l'ennesimo progetto filo-berlusconiano di Grillo e dei suoi piccoli fans adoranti e inconsapevoli fallirà miseramente: e i risultati delle "liste col bollino" metteranno la parola fine sulla tragicomica esperienza politica del santone comico.

Rimangono i piccoli fans, gli aficionados innamorati del clamore populista e del proclama urlato in piazza, quelli che sparano a zero contro tutto e tutti, indifferentemente, in quanto incapaci di discernere. O per sfogare contro il mondo intero, senza sfumature, la propria frustrazione.

L'Italia affonda, Berlusconi è il padrone assoluto (siete contenti, grillini? Bravi, complimenti!), il regime puo' combinare ciò che vuole, anche distruggere la Costituzione.
E voi siete ancora qui a sostenere che "tanto sono tutti uguali" e che Berlusconi in fondo è come gli altri, non c'è alcuna differenza?

Ma che altro deve fare il governo per farvi capire che Grillo vi sta prendendo per il culo quando sostiene che Berlusconi è uguale agli altri?
Deve mandare gli squadroni della morte ad arrestarvi?

L'esperienza di Grillo è finita. Il suo esercito non c'è più.
E chissà che qualcuno non chieda il conto a Grillo per il suo irresponsabile sostegno alla destra.
Chi di Berlusconi ferisce, di Berlusconi perisce.

Marco Delissi, conte di Capitone 27.03.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non avessi mai visti il tg1 oggi! che schifo, nemmeno sotto il fascismo,almeno i miei nonni erano analfabeti e non capivano, io sono costretto a subire questa casta p2 maledetta ogni giorno!!! mi sono rotto le palle! eliminare fisicamente i nemici della democrazia sta diventando un desiderio irresistibile!

Emigrato Venusiano Commentatore certificato 27.03.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Stato tragico della informazione che proviene dal NANO-SYSTEM (tm)

Una giornalista, timidamente, scrive alcune cose su Dell'Utri, Publitalia e sul **partito**, che poi altro non era che la TIFOSERIA ULTRAS del mondo squallido del calcio, come per volere del NANO

NB

Calcio: uno sport seguitissimo in tutto il mondo...anche in quello, il Nano ha fallito miseramente..ma FINGE e RIDE...

**********
Da FI al Pdl

«I tanti che non ci sono più? Urbani ha dato molto, Scognamiglio era il nulla»

«In quei sottoscala di Publitalia nessuno sapeva cos'era un partito»

Dell'Utri: stupito dalla carriera di Schifani e Tajani

Se li ricorda tutti, uno per uno, quelli che «fecero l'impresa ».

Quelli che «nei sottoscala di Publitalia », come cospiratori perché «se lo avessero saputo, i magistrati ci avrebbero fatto a pezzi, come poi si è visto...», misero su in sei mesi un partito che a settembre del '93 non aveva ancora un nome e che il 27 marzo del '94 ****vinceva**** (HOW MUCH...??? NDR) le elezioni e cambiava per sempre la storia italiana.

Quindici anni dopo, ancora un 27 marzo, quell'avventura visionaria diventa il Pdl, e con molti ricordi, processi, condanne, soddisfazioni e delusioni alle spalle, Marcello Dell'Utri racconta quegli inizi col tono di chi

«da questa storia ha ricevuto, nonostante tutto, molto: perché ci ho perso in salute e tranquillità famigliare, ma ho contribuito a creare qualcosa dal valore inestimabile».

********

Balle, Maccello (le due C sono volute)

PIAZZISTA per l'Europa del Sud, hai ricevuto ordini da chi ti ha CONSEGNATO MANGANO...che hai inserito e pubblicizzato come **STALLIERE**

Fammigghia Mangano, Maccello..suona familiare..meglio i DIARI DI MUSSOLINI..una frode..non avresti introdotto la BUFALA **MANGANO** nel Paese..

La gente muore per DROGA..o no...?

Segue al Link copiato qui sotto

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_26/dicaro_publitalia_c2894702-19df-11de-a7d3-00144f486ba6.shtml

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

il sistema di potere e d'informazione ci sta rubando i giovani. I giovani leggono meno, si documentano meno, non relazionano preferendo scambiarsi stupidaggini e battute spesso a sfondo sessuale su blog, dilaga il bullismo e la prevaricazione del più forte anziché il dialogo. I giovani si drogano, si impasticcano, si ubriacano, sono sempre più ignoranti e prepotenti, senza obiettivi, senza hobbies, senza interessi seri e costruttivi, non hanno fantasia, non credono nel merito e nella giustizia, non hanno speranze, fano sesso a tredici anni senza amore, senza sogni. Ma chi gli sta rubando tutto questo? Chi li vuole così ? Nelle trasmissioni, specie i realities, dilaga il bullismo, la prevaricazioe, il sesso, l'ignoranza e questi sono i modelli televisivi. I giornalisti parlano dei problemi sociali come l'incremento del bullismo, della disoccupazione, del baronato alle università che privilegia non il merito ma l'essere figlio o amico di qualcuno che conta, della criminalità organizzata che trova consenso e militi fra i giovani sbandati che non comprendono il vero volto della malavita capace di corrompere e distruggere vite e speranze, creando tessuti con politici e imprenditoria. Ma dopo che ne hanno parlato non succede nulla perché tutto deve finire con le chiacchiere. Nessuno va a prendere a casa gli imprenditori che peggio degli schiavisti del 1700 importano schiavi e giovani per farli lavorare a due euro l'ora nelle campagne ed in edilizia o nella contraffazione e nello spaccio. Siamo il principale mercato europeo di droga e contraffazione. Tutto denaro poi reinvestito nelle attività commerciali grazie anche alle banche. Intere fabbriche e campagne piene di schiavi clandestini non le vede nessuno in questo paese. Tonnellate di droga che corrompono ogni giorni i nostri giovani nei locali e nelle scuole non le vede nessuno. Forse qualcuno vuole che sia così per poi con la scusa mettere altra polizia che però serve solo a proteggere gli interessi dei ricchi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 27.03.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sarebbe a dire SE passa la legge d'Alia???
Cosa facciamo per fermare questa ignominia?
Hanno già approvato la legge che affossa il testamento biologico, c'era anche una clausola che impediva al paziente di rifutare una terapia - ad esempio la chemioterapia: qualcuno sa se è passata anche quella?
In questo caso dovremmo cominciare ad evitare gli ospedali come i clandestini...

gabriella laeffe 27.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

legge porcata magistrati intimiditi ruberie bancarie ruberie governative caste varie intoccabilivaticano imperante anche l acqua ci hanno tolto.....e ultima anche il diritto di come morire !!!!!sono vecchio e ho capito che tutto quello che ci danno ce lo meritiamo: sappiamo solo parlarci addosso da scemi e questo loro lo hanno capito!!!

piero maione, roma Commentatore certificato 27.03.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo pomeriggio si svolgerà l'incoronazione del padrone del popolo delle libertà ( perdute ), tutti i giornalisti si debbono ritenere consegnati alla bisogna.
Firmato Starace, Bondi, Dell'Utri, Cicchitto, Feltri, Belpietro.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Prepensionamenti: editori pagano se esauriscono i 20 milioni annui del Governo

Giornalisti, firmata nella notte l'ipotesi di accordo per il contratto

L'intesa tra Fieg e Fnsi arriva dopo 4 anni. I punti innovativi: i primi 3 scatti biennali e al 6%, aumento di 265 euro in due anni. Regolati distacchi, trasferimenti e multimedialità. Carriera orizzontale per chi scrive
(adn)

======================

Mandateli a casa!
Non servono a nulla, se non alla politica alla quale si sono venduti!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Singapore è l'ultima speranza per i nostri disoccupati!:)

Un altro paese civile quasi come il Belgio!:)

sancho . Commentatore certificato 27.03.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento


- IL DIRITTO ALL´ABITARE SI GARANTISCE UTILIZZANDO IL GRANDE PATRIMONIO DEMANIALE, RIQUALIFICANDO E RISTRUTTURANDO, SOTTO IL CONTROLLO DELLA MANO PUBBLICA, LE PERIFERIE DEGRADATE, IL PATRIMONIO PUBBLICO E PRIVATO INUTILIZZATO;

- SI DEVE INNALZARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI QUARTIERI POPOLARI RECUPERANDO I BENI PUBBLICI, GLI SPAZI COMUNI , LIBERATI DALLA CONGESTIONE DEL TRAFFICO, PER LA VITA SOCIALE E CULTURALE;

- PER GARANTIRE IL DIRITTO DI TUTTI ALLA MOBILITÀ, LA CITTÀ HA BISOGNO DI COSTRUIRE IN POCHI ANNI UN SISTEMA DI MOBILITÀ INCENTRATO SUL TRASPORTO PUBBLICO E SU FERRO, INTEGRATO CON GLI ALTRI MEZZI DI MOBILITÀ SOSTENIBILE;

- L´EMERGENZA RIFIUTI NON SI AFFRONTA CON GLI INCENERITORI MA PORTANDO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA AI LIVELLI PREVISTI DALLE LEGGI EUROPEE E NAZIONALI, DIMINUENDO LA PRODUZIONE DI RIFIUTI;

- L´ACQUA EGLI ALTRI BENI COMUNI NON DEVONO ESSERE PRIVATIZZATI E DIVENTARE MERCE.

PARTECIPIAMO TUTTI. CON CARTELLI, STRISCIONI, VOLANTINI, MUSICHE E SPETTACOLI, PER RACCONTARE AD UNA POLITICA SORDA LE NOSTRE VERTENZE, LE NOSTRE LOTTE.
CONTINUIAMO TUTTI ASSIEME A TESSERE E COSTRUIRE L´IDEA DI UNA CITTÀ CAPACE DI RISPONDERE AI PROBLEMI CHE I SINGOLI NON POSSONO RISOLVERE, E DOVE OGNUNO POSSA USUFRUIRE DI TUTTO CIÒ CHE ESSA PUÒ DARE, DESTINANDO A QUESTE FUNZIONI RISORSE COMMISURATE AL PROPRIO REDDITO.

pasquino pasquini 27.03.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessun politico parla mai del catasto italiano...come si fa a controllare che un privato cittadino faccia l'ampliamento del venti per cento in maniera corretta ? consultando la sfera del mago otelma forse? quindi io proporrei di inserire nel ddl per la cementificazione, se proprio dovesse passare, che la ristrutturazione può essere realizzata :- A previa esistenza al catasto -B la non possibilità di acquistare quote di altri -C niente sgravi fino ad accertamento degli uffici pubblici dei punti precedenti -D la casa così ampliata non è cedibile prima di dieci anni

piero bartorelli Commentatore certificato 27.03.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bracciano - Guidonia - Oriolo Romano - Ciampino e tanti altri comuni che hanno avviato il persorso della raccolta differenziata porta a porta spinta e generalizzata e della costruzione di impianti di compostaggio per la frazione organica ed ora anche di impianti di riciclo per la frazione secca.

La Campagna pubblica Non bruciamoci il futuro stà infatti oggi promuovendo convegni ed iniziative che implementano sulla filiera di una differenziazione domiciliare una soluzione industriale concreta
come i Centri di riciclo tipo Vedelago e gli impianti di compostaggio e di digestione anaerobica, dimostrata dall'avvio del primo centro di riciclo a Colleferro a fine mese in concomitanza con il disastro ambientale di discariche ed inceneritori con quota AMA.

Sulla base di questa piattaforma, basata su un vero Contropiano dei rifiuti da noi elaborato e di una reale alternativa industriale, partecipiamo alla mobilitazione del 2 aprile che dovrà essere articolata anche negli interventi sulla base di nuove prospettive concrete alle vertenze sui beni comuni.

Il portavoce della Campagna pubblica

LA CITTÀ È UN BENE PUBBLICO, RIPRENDIAMOCELA

C´È CHI VUOLE USCIRE DALLA CRISI ECONOMICA METTENDO IL PRESENTE ED IL FUTURO DI QUESTA CITTÀ NELLE MANI DELLA RENDITA E DEGLI INTERESSI DEI PRIVATI, AVVIANDO UN NUOVO SACCHEGGIO DELLA CITTÀ E DEL TERRITORIO, ABOLENDO OGNI REGOLA E OGNI CONTROLLO,

IL 2 APRILE ALLE 16,00

COMITATI E ASSOCIAZIONI DI QUARTIERE, MOVIMENTI PER LA CASA E PER I BENI COMUNI , SINGOLI CITTADINI TORNANO IN PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO CON UNA ASSEMBLEA-MANIFESTAZIONE PER DIRE FORTE CHE:

- SI DEVE IMPEDIRE OGNI ULTERIORE ESPANSIONE DELLA CITTÀ NELL´AGRO ROMANO, CHE VA TUTELATO DEFINITIVAMENTE DA REGIONE E COMUNE CON APPROPRIATI E COERENTI INTERVENTI LEGISLATIVI:
segue...2

pasquini pasquini 27.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Parte del popolo sardo per cui sento un grande affetto si è già pentito(ma potevano pensarci prima?)di avere dato il voto alle menzogne del nano tuttologo.La parte del PD(quello che pensa senza la L) che ha iniziato a ragionare sta già appoggiando l'Italia dei Valori di di Pietro. Le liste civiche fatte di gente onesta stanno nascendo e si stanno moltiplicando. Magistrati coraggiosi come de Magistris e la Forleo si candideranno per le europee...vuoi vedere che con una morsa dall'alto(il parlamento europeo)e dal basso(liste civiche dei comuni)magari riusciamo a schiacciare queste sanguisughe mafiose? Amen

moreno leardini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 13:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ED
"Ed e' probabile che ci sara' un COPIA/INCOLLA..od altro"

BUBUBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...il babao ex BR che minaccia "altro" solo perchè non mi piace il suo Di Pietro!
Aiuto Beppe!!!!

aluette aluette Commentatore certificato 27.03.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici, giro l'adesione alla manifestazione in Campidoglio per unire le vertenze sui beni comuni oggi in piedi a Roma ed in Provincia.

Pur non avendo partecipato agli incontri preparatori per
sovrapposizione di iniziative reciproche, la nostra adesione ad una iniziativa cittadina che mostri una diversa ed alternativa modalità di vivere in salute, abitare, muoversi, riciclare i rifiuti può essere oggi concretamente avviata sia a Roma che nel resto del territorio laziale.

Questa premessa, per quanto ci riguarda in tema di trattamento e di gestione del ciclo dei rifiuti, è essenziale alla luce delle ultime informazioni che abbiamo lanciato in rete rispetto alla strategia di Alemanno in atto attraverso il suo "fiduciario" Panzironi dell'AMA.

Parliamo di una strategia che oggi prevede l'esportazione di inceneritori e discariche nei Comuni della Provincia di Roma, in particolare Albano - Allumiere - Civitavecchia - Colleferro parlando di quelli candidamente illustrati da AMA, non avendo ancora certezza di dove si abbia intenzione di piazzare il sesto inceneritore TUTTO DI PROPRIETA' E GESTIONE AMA.

Tutto ciò è intollerabile ed ipocrita in quanto, prendendo spunto dalla nota vicenda "alla vaccinara" di Malagrotta del tandem Di Carlo-Cerroni, si evidenzia da una parte una necessità di differenziarsi dalla scandalosa gestione di Malagrotta e forse dall'altra si è iniziato ad insinuare il dubbio che queste tecnologie obsolete siano veramente tossiche come il movimento rifiuti zero e la Campagna
pubblica Non bruciamoci il futuro ha ripetuto da un anno a questa parte in decine di convegni, assemblee, volantinaggi pubblici.

Ribadiamo quindi che Alemanno ed AMA debbono farsi carico finalmente di una soluzione diversa per lo smaltimento dei rifiuti di Roma, così come stanno facendo i sindaci di Ladispoli - Cerveteri - Anguillara.
segue...1

pasquinio pasquini 27.03.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Io comunque avrei voluto sapere come mai quel "biondino" rumeno, scarcerato perchè il DNA ha escluso la sua partecipazione allo stupro della Caffarella, sapesse tanti particolari ignoti ai più.

Probabilmente non avrà partecipato, ma è stato a guardare.

E questo secondo me è complicità.

Meg 2 Commentatore certificato 27.03.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER I CITTADINI ONESTI .
I MAGISTRATI CHE ENTRANO IN POLITICA SONO TUTTI DEI COGLIONI AD INIZIARE DA VIOLANTE A FINIRE A DI PIETRO....TUTTI IDIOTI E COGLIONI.-
NON LI VOTATE MAI.
E QUI NEL BLOG CI SONO MOLTI PARENTI DI MAGISTRATI ENTRATI IN POLITICA.
NON CI FACCIAMO PRENDERE IN GIRO.
NON VOTATE I MAGISTRATI CHE ENTRONO IN POLITICA.

komi klon 27.03.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

-La Marina australiana ha individuato 24 dei 31 container di nitrato di ammonio fertilizzante perduti due settimane fa da una nave.Il disastro ambientale e' avvenuto nei pressi del porto di Brisbane. I container avevano squarciato lo scafo Pacific Adventurer di 180 metri,causando la fuoriuscita di 250 tonnellate di carburante pesante.Due cacciamine hanno individuato i container sul fondo della baia e due sono gravemente danneggiati.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.03.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo dal Tema del giorno
**************************************

Ieri il Corriere della Sera ha dedicato una pagina intera al piduista Cicchitto, vita, pensiero e opere con elogio finale del latitante Bottino Craxi.

Il Corriere della Sera sta perdendo copie, pubblicità, lettori.

Gli rimane il governo con i soldi pubblici, è il Corriere della P2, come ai bei tempi di Tassan Din e di Rizzoli.

L'informazione è l'ultima carta che possono giocare PDL e PDmenoelle.

Stanno studiando ogni possibilità per chiudere la Rete.

Si dice che lo psiconano sia interessato alla dorsale Telecom per mettere le mani su Internet.

Se passa la legge D'Alia il ministero degli Interni potrà chiudere ogni sito, ogni blog senza una sentenza della magistratura.

**********

Il Cicchitto e le altre facce impresentabili, ovvero i portavoce di tutte le malefatte del NANO-SYSTEM (tm), hanno una ragione (perversa di essere dove sono e fare (MALE) cio' che fanno

E' la FOLLE strategia dell'inquinare la terra, per poi offrire agli amici degli amici, appalti NON pubblici, o taroccati dall'inizio, per le costosissime bonifiche

E'lazione dei Pessimi Cittadini, che giurarono davanti alla Costituzione, di agire in ben altro modo..

Il fondamentale modus pensandi del MENEFREGHISTA e DISPREZZATORE di tutto e di tutti

Un breve sommario sul Cicchitto...e tutte le bandiere che ha cambiato..una vita di RECITE a COPIONE

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Cicchitto

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Disoccupati, dovete lavorare di più.

"Ultimi ritocchi alla Fiera di Roma per il congresso del Pdl"
http://www.adnkronos.com/IGN/Video/?vid=3.0.3146166471

approfittatene:

mentre voi non sapete dove sbattere la testa, loro continuano imperterriti a sprecare i nostri soldi, dimostrategli che anche andarli a bastonare può essere un lavoro, se non remunerativo, almeno gratificante!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

1o26!
anche per questa volta ce l'abbiamo fatta grazie a dei lavoratori notturni INDE-FESSI!
si cambia post!
ecchecavolo siamo il blog al 7° posto nel mondo!

aluette aluette Commentatore certificato 27.03.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Terzo episodio ;-)


Il Tribunale del Riesame di Roma ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Alexandro Izstoika Loyos. Il cittadino romeno in carcere per l'accusa di calunnia e auto calunnia, potra' lasciare il carcere di regina Coeli. Loyos era entrato in carcere il 18 febbraio scorso perche' accusato dello stupro di una ragazza di 14 anni alla Caffarella. Poi era stato scagionato con il connazionale Racz. La calunnia riguardava la polizia romena e lo stesso Racz.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 27.03.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

A proposito degli Orsi della Luna: perchè le azioni provocate da Grillo non restino il momento di un post.

Esiste un sito italiano di Animal Asia, che tratta degli Orsi ed anche di tutti gli animali che in Asia vengono scuoiati, seviziati, mangiati(cani e gatti).

Il sito è Animal Asia Foundation Italia Onlus.

Basta andarci, e avrete tutte le indicazioni, alla faccia di quel cretino di Ed.
Lui sì, che dovrebbe essere cancellato.

Meg 2 Commentatore certificato 27.03.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La decisione del Riesame ha accolto le richieste del difensore

Caffarella, esce di scena anche Loyos. Il tribunale scarcera il ''biondino'': via l'accusa di calunnia.

Torna libero Alexandru Loyos Isztoika, accusato di dichiarazioni false nei confronti dei poliziotti romeni che lo interrogarono a Roma quando fu arrestato per lo stupro della Caffarella. Il legale Di Rosa: sicuro dell'innocenza del mio cliente.
(adn)

==================================

Liberato, va bene, perchè non ha commesso il fatto e perchè, se ha mentito durante l'interrogatorio, probabilmente, è stato indotto a farlo.

Ma una domanda sorge spontanea, di chi possiamo fidarci se la polizia induce a mentire e la magistratura trattiene, e senza un valido motivo, un povero disgraziato solo perchè è un'extracomunitario e sta sui "cosiddetti" ad una parte della politica italiana?

Possibile che quei pochi puri dei quali potersi fidare e che vogliono fare il proprio dovere in virtù delle leggi vigenti, vengano trasferiti o sospesi dall'incarico?

Possibile che tanti farabutti, avanzi di galera circolino in lungo ed in largo per l'Italia dettando le "loro leggi personali"?

Come siamo arrivati al punto di ritrovarci privi di qualsiasi strumento di ribellione e schiacciati da una dittatura che non oserei più definire morbida, ma dura, estremamente dura?

Dove avevamo il cuore, la dignità, la voglia di libertà, quando ciò avveniva?

Cuore, dignità e libertà che stanno mettendo sotto i piedi minuto dopo minuti, erigendosi a padroni delle nostre vite come dei nostri corpi!


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il sito dove potrete trovare i video in cui il professore Montanari parlare delle polveri microsottili.
http://www.mogulus.com/perilbenecomune
Poi cliccate su "On-demand", troverete tutti i video.

Alessio A. Commentatore certificato 27.03.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

A giugno ci sono le elezioni europee. Io ho deciso di appoggiare due persone che si presenteranno come indipendenti con Antonio Di Pietro: Luigi De Magistris e Sonia Alfano. Due persone che appartengono alla storia di questo movimento. Non c'è nessuna alleanza elettorale, ma la speranza che due persone per bene che rispondono solo alla loro coscienza ci rappresentino a Bruxelles."

Io sono veramente sconcertata!

Ma veramente, pensate che la cosa si possa esaurire cosi?

Per tutti quelli che gridano. "finalmente grillo ha parlato", "finalmente ha chiarito" "situazione risolta". Risolta? Ma veramente pensate che la politica funzioni cosi?

Cioe', esce Grillo, dice "IO" ho deciso, e allora tutti zitti dice qualcuno, veramente lo dicevano pure prima censurandoti. Quindi, chi puo' essere contrario, per valutazioni in contrasto con lui, zitto.

Le sue argomentazioni, finite. Piu' che sconcertata, sono allibita.

Qui funziona cosi! Ma non e' cosi, sarebbe troppo comodo.Le scelte politiche, uno puo' condividerle o meno, ma poi delle conseguenze le suscitano. Si mettono in moto cose, che possono essere piacevoli per qualcuno e spiacevoli per altri. Ma causano sempre un effetto.

Poco importa poi, se quelle scelte politiche, mettono in crisi i movimenti da cui provengono i candidati, per esempio.

Poco importa che per votare due persone oneste, facciamo confluire voti in un partito che con meta' del programma originale di Grillo non centra niente. Poco importa che quel partito ancora ci deve spiegare e dimostrare, di che pasta e' fatto. e Poco Male. Poco male pocomale per tante e tante altre cose.

Io non mi turo il naso, e' cosi che si inizia. A me non piace per niente il rapporto che si e' instaurato fra : Grillo-Di Pietro-movimenti spontanei.

Per me, questo post non sposta una virgola. Anzi!

Io sto con i movimenti, sempre.


S.imonetta S.trangiu 27.03.09 13:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ti voglio bene!
Non mi deludi mai, e quando qualche bacchettone del Blog dice che stai perdendo punti perchè i commenti diminuiscono ecc.ecc., dimostra di non capire che il movimento evolutivo che tu cavalchi è fuoco che cova sotto la cenere.
Dedico a tutti una frase del grande architetto Antonio Gaudì: "L'ORIGINALITA' CONSISTE NEL TORNARE ALLE ORIGINI".
Ciao

M. Mazzini 27.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Obama risponde alle emai, pensate se berlusconi rispondesse alle nostre.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Mussolini cominciò con il dire male dell'aula sorda e grigia del Parlamento e poi sappiamo come finì dopo l'uccisione di Matteotti.
Berlusconi ha cominciato da temopo a dire male delle Canere con troppi deputati unitili.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo squallore della tua esistenza, VERME UMANO e NICK FRODE, e' pari alla tua disonesta'

Devi delle GROSSE spiegazioni al Blog..al riguardo della tua campagna TELEVENDITA alla WANNA MARCHI..per un Tema presentato da Beppe Grillo (Orsi della Luna)

LO scippasti ed iniziasti una CAMPAGNA RACCOLTA FONDI con un linguaggio TRUFFA

Spesso mi capita di viaggiare anche in Nord Europa..e chissa' che non venga il momento per me di fermarmi di persona un momento alla Sede di quella Organizzazione e vedere come stanno le cose al tuo riguardo

Chiedero' ovviamente il permesso a Beppe Grillo, prima di far questo

Ed e' probabile che ci sara' un COPIA/INCOLLA..od altro

Del TEPPISMO VIRTUALE da Servers taroccati, non mi interessa nulla, a meno che GENERI MISTRI come te e la tua CAMPAGNA da TEPPISTA

Sparisci, vergogna e chi ti paga

Ed .

CHE VEDANO TUTTI CHE PEZZO DI MERDA CHE SEI...
RAZZISTA
stai rovinando il blog (strano che Grillo non ti abbia nominato)

sante pollastri Commentatore certificato 27.03.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Carmine s Caserta.

Lo Stato puo' fare fino ad un certo punto in un contesto dove la cultura e' antistato per eccellenza e dove taglieggiare la gente, vendere droga e quindi essere camorristi e' quasi un uso normativo.

La camorra puo' essere battuta solo usando il suo stesso metodo.

La camorra elimina i suoi nemici e concorrenti mandando killers con casco integrale.

Allora voi cittadini onesti, se volete eliminare la camorra, organizzatevi per fare pulizia.

Mandate anche voi "volonterosi" con casco integrale ad eliminare i camorristi.

Altro che polizia, carabinieri, giudici e galera!!

Solo cosi' si estirpa il "terrore camorristico"

Con un terrore maggiore!!!

MA CI VOGLIONO LE PALLE!!!

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 27.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi va dicendo in giro
che odio il mio lavoro
non sa con quanto amore
mi dedico al tritolo,
è quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

Il mio Pinocchio fragile
parente artigianale
di ordigni costruiti
su scala industriale
di me non farà mai
un cavaliere del lavoro,
io sono d'un'altra razza,
son bombarolo.

Nello scendere le scale
ci metto più attenzione,
sarebbe imperdonabile
giustiziarmi sul portone
proprio nel giorno in cui
la decisione è mia
sulla condanna a morte
o l'amnistia.

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.

Intellettuali d'oggi
idioti di domani
ridatemi il cervello
che basta alle mie mani,
profeti molto acrobati
della rivoluzione
oggi farò da me
senza lezione.

Vi scoverò i nemici
per voi così distanti
e dopo averli uccisi
sarò fra i latitanti
ma finché li cerco io
i latitanti sono loro,
ho scelto un'altra scuola,
son bombarolo.

Potere troppe volte
delegato ad altre mani,
sganciato e restituitoci
dai tuoi aeroplani,
io vengo a restituirti
un po' del tuo terrore
del tuo disordine
del tuo rumore.

Così pensava forte
un trentenne disperato
se non del tutto giusto
quasi niente sbagliato,
cercando il luogo idoneo
adatto al suo tritolo,
insomma il posto degno
d'un bombarolo.

C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali.

Ma ciò che lo ferì
profondamente nell'orgoglio
fu l'immagine di lei
che si sporgeva da ogni foglio
lontana dal ridicolo
in cui lo lasciò solo,
ma in prima pagina
col bombarolo.

future is unwritten 27.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

@ annamaria

E' da tempo che si parla dell'esigenza di un nuovo umanesimo! Un nuovo umanesimo che dovrebbe fondarsi su nuovi valori condivisi! E' la reazione logica al nichilismo e al relativismo etico, che stanno mostrando sempre di più il loro vero volto nefasto.
Prendendo a calci i vecchi valori, i valori di sempre, ci siamo illusi di trovare la libertà ed, invece, ci stiamo rendendo conto che ci siamo scavati una prigione ancora più profonda: come pinocchio col paese dei balocchi.
In realtà, un nuovo umanesimo si è già affermato e sta prendendo sempre più corpo, veicolato dal pensiero debole che, trasversalmente, sta catturando tutti!

sancho . Commentatore certificato 27.03.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera da Santoro su Annozero è successo che un giornalista della Stampa, che in modo pacato e documentato, stava parlando dell'abusivismo edilizio in Italia accettato passivamente sia da destra che da sinistra, Santoro, arruffone e parolaio gli toglieva continuamente la parola per darla a Lupi, un clono di berluscones, alla Santacnhè del Billionaire, a Vendola rincoglionito del tutto.
Santoro parla di meno ed invita i giornalisti che sanno e non i tromboni politici , eri ubriaco per 1,5 milioni di euro rimborsati dalla RAI per colpa di berlusconi, lui sbaglia e noi paghiamo.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene, mi piace, Grillo.
Il giorno in cui finalmente porti 500.000 persone a Roma, porca di quella miseria, spero arrivi presto.

te lo chiediamo da due anni.

E ci piantiamo le tende.

L. Farinasso 27.03.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

1001 ... evvai... primo alla porta!
fuori ... il lancio è "assiale"

Paolo out of the blue (into the black) 27.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti,
cercasi cecchino per lavoro nella capitale da svolgersi tra sabato e domenica ( indifferente).
L'importante è che sia abituato a sparare a coccie poste al massimo a 158 cm di altezza da terra (secondo la questura) a 170 cm (secondo gli organizzatori!!)
Ricompensa? il 43% degli italiani non pagherà il cecchino,anzi, piangerà lacrime di cainano (coccodrillo italiano asfaltato!!) ma il 57% dei restanti italiani pagherà 1 euro a lavoro finito. (scommetto che qualcuno verserà anche di più!!) Faccia il conto il cecchino di quanto può tirar su per questo lavoro.
P.s.: il palco sarà enorme, ma la coccia non sarà difficile da inquadrare!!
Contattatemi per maggiori informazioni.
P.s.2: ma che ridete, rispondese se possedetre i requisiti richiesti. Subito!!

roby t., macerata Commentatore certificato 27.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente ieri ad anno zero ho visto solo propaganda elettorale, da una parte e dall'altra. Non posso fare a meno di far notare comunque lo sputtanamento immediato di Lupi quando ha affermato che Cappellacci in Sardegna non avrebbe modificato il PPR a tutela del territorio. Cinque secondi dopo Cappellacci afferma l'esatto contrario. La Santanchè sembrava la Maria Antonietta del "Non hanno pane? Che mangino brioche", che per quanto sia un falso storico rende bene l'idea. Per lei qualunque problema di qualunque italiano in miseria, e senza lavoro e senza casa sarebbe stato risolto dal piano casa. Per concludere, in vita mia voglio avere a che fare solamente con medici atei o agnostici. Avrei più rispetto da parte loro che da finti caritatevoli cattolici integralisti. A proposito, se fossi in SVP, chiedo la cortesia che suore, preti e clericalisti tengano le loro mani e i loro pensieri lontani dalla mia persona. Se proprio non vogliono farsi i cazzi loro, che lo facciano a debita distanza da me e che a ogni sondino messo contro la volontà del pz per colpa del loro bigottume, ne corrispondano altrettanti messi nel loro culo da persone che credono in un Dio diverso dal loro che pensa che la salvezza degli uomini dipenda dai sondini anali. Per finire, voglio un funerale laico. Nemmeno una lira dei miei soldi dovrà andare nelle tasche di chi ha contribuito a rendere nullo il mio libero arbitrio.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO HA DICHIARATO CHE LA SARDEGNA E SUA..... E I SARDI GLI HAN RISPOSTO... SUCUNNU E MAMMA RUA!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 27.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://iostocongenchi.wordpress.com/2009/03/26/sit-in-per-gioacchino-genchi-28-marzo-2009/

26 marzo 2009
I sit-in per Gioacchino Genchi - 28 marzo 2009
Ascoli Piceno - ore 10,00 presso la Questura, ore 11,30 passeggiata fino a Piazza del Popolo

Bari - dalle 10,30 alle 13,30 - presso Piazza Prefettura in Corso Vittorio Emanuele

Bologna

Catania - dalle 10,00 alle 15,00 - presso il Tribunale in P.zza G. Verga

Cosenza - dalle 9,30 - presso il Palazzo della Provincia, davanti il Teatro Rendano, partecipando al convegno della Polizia su “Sicurezza e Territorio - Analisi e Prospettive”, con ospite Luigi De Magistris

Enna - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via San Giuseppe, 4 - Info-web: www.enzomonkeyinaltreparole.blogspot.com

Ferrara - dalle 10,30 alle 15,00 - presso la Questura in Corso Ercole I d’Este, 26

Lecce - dalle 10,00 alle 13,00 - presso la Questura in Via Otranto, 1

Matera - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Gattini, 12

Messina - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Garibaldi - Info e-mail: Valeria Bonanno

Milano - dalle 10,00 alle 15,00 - presso il Palazzo dell’Informazione in Piazza Cavour - Info e-mail: Angelo Garavaglia
Napoli - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura Centrale

Nuoro - dalle 10,00 alle 13,00 - presso la Questura in Viale Europa

Palermo - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Piazza Vittoria

Pesaro - dalle 10,00 alle 12,00 - presso la Questura in Via Giordano Bruno

Pescara - dalle 10,00 - presso la Questura

Prato - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Migliore di Cino, 10

Ravenna

Reggio Calabria - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Corso Garibaldi

Roma - dalle 10,00 alle 12,00 - presso la Questura in Via Genova, nel tratto tra Via di San Vitale e Via Piacenza

(continua nei sottocommenti per gli altri indirizzi della manifestazione)

Taranto - dalle 12,00 alle 15,00 - presso la Questura in via Anfiteatro, 8 (Nota degli organizzatori: Purtrop

Mauro S., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Violante viene intervistato sul Corriere della Sera e tace sui suoi aiuti a Berlusconi in merito alle TV, come disse D'Alema un patrimonio nazionale. Mavaffan...............

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

(EIDOS)

Voglio scrivere questa lettera per raccontare le mie emozioni:
So bene che questo scritto non e una sentenza,ma una certezza,
che sta nello spazio e nel tempo,.Rubare e una realtà,una certezza,
una riflessione,che ferve nell’animo antico di tutti noi. Mi chiedo,
se serve a qualcosa scrivere questa lettera e se sarò chiaro e onesto
nel dolore e nella gioia,.Nella chiarezza, nel quale scrivere questo
giudizio dovrò avere la bianchezza,e la sapienza necessaria per
atribuire tali predicati.So bene che dovrò bussare, per poter entrare
intutte le porte in punta di piedi,per fare capire il mio pensiero,
per raccontare con orgoglio la mia anima,
Arrivai a capire,che la verità è libertà,e che la giustizia non e’ cieca
Per il mio popolo,per il mio Re nella mia patria, Klèros (parte eletta dalla comunità)
Voi sapete dire molte cose su Dio,e che per millenni avete predicato,
dovete spiegare come stanno le cose,Dio non mentiva.
Se dobbiamo progredire facciamolo con Dio,ma attenti:
Certe cause si vincono senza Dio.Questo lo chiamo un egoista fruttuoso.Se capirete che è l’goista ad avere sempre la meglio,
capirete che è la grande causa del popolo. Che cosè il popolo?
Un oggetto misterioso che sa pensare al proprio futuro,
che si entusiasma per i capolavori artistici e letterali, che si batte
per la giusta causa essendo indagatore cosciente della vita che gli
scorre davanti.,Agisce con coscienza e si inchina solo davanti a Dio,
e tratta tutti alla stessa maniera,con chiarezza fino ad arrivare alla meta.
------------------------------------------

MA CHE FINE FANNO TUTTI I NOSTRI COMMENTI?
VUOI VEDERE CHE ANCHE QUà CI STATE FREGANDO?
OGNI TANTO MI VIENE QUESTO DUBBIO,

SCUSATE IL DISTURBO.


ANTONELLO C., ARZACHENA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli "ITAGLIANIDIMMERDA"

- capiscono il divorzio solo quando tocca a loro di dover divorziare...

- capiscono le unioni di fatto (omo o eterosessuale) solo quando hanno un figlio-figlia che convive...

- capiscono i problemi della procreazione assistita solo quando non possono avere figli e non sono ricchi per andare a farli in Svizzera o Spagna

- capiscono l'importanza della informazione solo quando a LORO tocca di incappare in una ingiustizia ENORME (stragi, disastri ambientali o idrogeologici, reatio ambientali gravissimi, eversione di stato, polizia che ti ammazza un figlio a manganellate perchè si faceva una canna...) e nessuno ne parla o riporta il fatto

- capiscono la truffa delle banche e del Signoraggio solo quando percono la casa ed il lavoro, e la loro azienda e casa viene acquistata a 3 lire dal banchiere che ha ritirato loro fidi e mutuo...

- capiscono che MERDE sono i politici (che hanno votato per decenni) solo quando scappano con il bottino e lilasciano a morire di fame e di disperazione, con le figlie costrette a fare le zoccole ed i figli i papponi o spacciatori per il boss locale (amico degli stessi politici votati dagli ITAGLIANIDIMMERDA!)

Insomma:

GLI ITAGLIANIDIMMERDA SONO...

ITAGLIANIDIMMERDA!

E PARLIAMO ALMENO DEL 70% DELLA POPOLAZIONE ITAGLIONA!

QUINDI PROBABILMENTE ANCHE DELLA MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE ORA STANNO LEGGENDO...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre 4 milioni e mezzo di spettatori con il 19% di share: è la prova che il pubblico c’è, quando c’è il servizio pubblico. E consola anche il fatto che, sempre Raitre, con Parla con me abbia battuto Porta a porta e la sua scandalosa Gelmini, unico ministro dell’istruzione al mondo che si vanti di aver tagliato i fondi per l’istruzione. Senza considerare che, chi punta solo sulla meritocrazia, dovrebbe avere almeno qualche merito.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GOVERNO HA RISSOLTO IL PROBLEMA DEGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI;NON SERVIRANNO PIU' PERCHE' I LAVORATORI MORIRANNO PRIMA DI PERDERE IL LAVORO...

SACCONI IL NEMICO N° 1 DEI LAVORATORI
HA FATTO QUESTO CAPOLAVORO ;

www.unita.it
Una sfida personale, contro tutto e contro tutti, ascoltando solo le pressioni di Confindustria. Il ministro Sacconi non ha voluto prendere in considerazione nemmeno l’appello del suo collega di partito Fabio Granata. Non proprio l’ultimo arrivato del Pdl, visto che si tratta pur sempre del vicepresidente della Commissione Antimafia. «Modificare il Testo unico abbassando le ammende per gli imprenditori sarebbe strano e gravissimo perché darebbe l’idea di un senso di impunità», ha detto Granata tra gli applausi della platea «bipartigiana» convocata ieri alla Camera da Articolo 21 per chiedere a Sacconi di fermarsi.

Niente da fare. Questa mattina il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alle modifiche al Testo unico sulla sicurezza del lavoro. Sfidando dunque anche i suoi stessi colleghi di partito, Sacconi tira diritto e accelera. Molti scommettevano che il polverone sollevato dal solo rischio di modifiche avesse almeno l’effetto di rimandare l’esame del nuovo testo alla prossima settimana. E invece.

SE QUESTA NOTIZIA NON APRE UNA DISCUSSIONE NEL BLOG,CREDO CHE LA MIA PERMANENZA QUI' E' PRESSOCHE' INUTILE.

chi vuole coordinare con me un moto di ribellione a questa schifezza e urlre la nostra rabbia mi contatti,
cell.3771447634
contatto skype;paolo papillo
mail;vittoriopampa@yahoo.it

p.s. ho mandato una mail a beppe affinchè faccia un post urgente su questo.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

26 marzo 2009
I sit-in per Gioacchino Genchi - 28 marzo 2009

DOVE SI TROVA L'ELENCO? E' AGGIORNATO? IO ABITO A BRESCIA E NOTO CON RAMMARICO CHE IN QUESTA CITTA' NON E' PREVISTA NESSUNA MANIFESTAZIONE.

CHI MI PUO' AIUTARE?
GRAZIE

Susanna P. Commentatore certificato 27.03.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra italiana ha due facce, quella coraggiosa, vituosa, geniale di Saviano e quella oscura, scandalosa, truffaldina, logorroica, stalinista di Bassolino, che non perde occasione per dire bene di Berluasconi, magari te ne abdasi nell'al di là.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.03.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

ma che c..z stanno facendo?!
http://www.sciechimiche.org


QUELLI CHE VOTANO IL NANO FANNO A ME A ME A ME. POI QUANDO SI ACCORGONO CHE LI HA TRUFFATI VOGLIONO FARE A NOI A NOI A NOI,

aniello r., milano Commentatore certificato 27.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Penso proprio che non ci siano molte altre possibilità che andare tutti e 350.000 a Roma, al più presto, in silenzio sotto le finestre della Camera e del Senato. Nessuna provocazione, tutti in un unico cordone umano e silenzioso...che vengano a manganellarci!!!
Ricordate Gandhi nella battaglia del sale contro l'esercito inglese?
Buona giornata a tutti.

Piero D., Nocera Inferiore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

in attesa della solita cazzata quotidiana del nano bandanato palladimerda......assaporo un pezzo dei pink floyd sognando un'immensa piazza loreto con tanti dis-onorevoli appesi---
buongiorno a tutti

piccolo fly, ca Commentatore certificato 27.03.09 12:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che più mi rattrista è sentire persone come noi (ieri annozero) dire ancora, dopo 50 anni di presa per il culo, avete promesso lavoro e per questo abbiamo votato per voi...

Beppe lavoriamo su questa enorme ignoranza nazionale, TV satellitare, radio e giornale nazionali ce la possiamo fare..

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

You Tube

Storici, tra i tanti di Beppe Grillo

Beppe Grillo ad AnnoZero 28-02-2008

http://www.youtube.com/watch?v=Jh_P1yCuwPY&NR=1

**Se son tutti socialisti,a chi rubano....?**

Ed il picciotto Baudo...te pareva, SI DISSOCIO'...

People & Power - Beppe Grillo - Part 1

http://www.youtube.com/watch?v=JTJxy8z2dec&feature=related

Buona Visione..

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 27/03/2009
CARO BEPPE IO VOGLIO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO E SE COERENTE E VALIDO VORREI CHE ANCHE GLI ALTRI BLOGER FACESSERO LO STESSO IN MODO DI TROVARE DEI PUNTI IN COMUNE E SOSTENERLI OGNI GIORNO MESE ANNO FINO ALLA LORO APPLICAZIONE, ALTRIMENTI CONTINUIAMO A FARE COMMENTI ANCHE GIUSTI ,MA CHE TALI RIMANGONO.
COME TUTTI SAPPIAMO QUESTA CASTA POLITICA NON è più rappresentativa del popolo,ma solo dei propri interessi personali, sono super previlegiati, super pagati, arroganti ed incompetenti.
IO PROPONGOCOME HO FATTO IN ALTRI COMMENTI DI LOTTARE PER:
1)IL CONFLITTO DI INTERESSI CHE E' UNA VERGOGNA.
2)RIDURRE IL NUMERO DEI PARLAMNTARI.
3)MANDARE HA CASA IMMEDIATAMENTE TUTTI I CONDANNATI, TOGLIEDO IL PREVILEGIO DELLA PRESCRIZIONE.
4)FARE PAGARE AI POLITICI TUTTI GLI ERRORI E FURBERIE COMMESSE AI DANNI DELLO STATO.
5)TOGLIERE OGNI PREVILEGIO CHE FANNO DEI POLITICI DEGLI INTOCCABILI SENZA COLPE E DOVERI.
6)CHI VIENE ELETTO DEVE RINUNCIARE HA QUALSIASI ALTRO LAVORO.
7)ABOLIZIONE DELLE PROVINE.
8)TETTO MASSIMO DI DUE LIGESLATURE PER GLI ELETTI.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI


Se volete farvi un'idea di come sono andate le cose durante l'ultima campagna elettorale in Sardegna cercate su youtube "Il regno delle due Sardegne".

Alessio A. Commentatore certificato 27.03.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

CARNE DA MACELLO


Il Consiglio dei ministri ha dato via libera al decreto legislativo contenente disposizioni integrative e correttive al testo unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Questo è quanto si apprende da fonti governative.

Le intenzioni dell'esecutivo, anticipate dall'agenzia Apcom la scorsa settimana, sono quelle di alleggerire le multe per le imprese, in alcuni casi più che dimezzate, e di eliminare l'ipotesi del solo arresto a favore di un sistema che privilegi l'applicazione di sanzioni.

Le rilevazioni dell'Inail parlano di una diminuzione delle morti sul lavoro del 5,2% per i primi nove mesi del 2008 con un calo complessivo degli infortuni del 4,2%.

Le nuove regole del governo si scontrano però con la relazione dell'Inail stessa che evidenzia: « la persistente drammaticità del fenomeno infortunistico e impongono al nostro Paese di predisporre efficaci misure di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali al fine di ridurre le dimensioni del fenomeno infortunistico, in misura coerente con le indicazioni contenute nella strategia per la salute e sicurezza sul lavoro individuata dalla commissione europea»

(ami) 2009-03-27 11:43:57

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

http://iostocongenchi.wordpress.com/2009/03/26/sit-in-per-gioacchino-genchi-28-marzo-2009/

26 marzo 2009
I sit-in per Gioacchino Genchi - 28 marzo 2009
Ascoli Piceno - ore 10,00 presso la Questura, ore 11,30 passeggiata fino a Piazza del Popolo

Bari - dalle 10,30 alle 13,30 - presso Piazza Prefettura in Corso Vittorio Emanuele

Bologna

Catania - dalle 10,00 alle 15,00 - presso il Tribunale in P.zza G. Verga

Cosenza - dalle 9,30 - presso il Palazzo della Provincia, davanti il Teatro Rendano, partecipando al convegno della Polizia su “Sicurezza e Territorio - Analisi e Prospettive”, con ospite Luigi De Magistris

Enna - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via San Giuseppe, 4 - Info-web: www.enzomonkeyinaltreparole.blogspot.com

Ferrara - dalle 10,30 alle 15,00 - presso la Questura in Corso Ercole I d’Este, 26

Lecce - dalle 10,00 alle 13,00 - presso la Questura in Via Otranto, 1

Matera - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Gattini, 12

Messina - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Garibaldi - Info e-mail: Valeria Bonanno

Milano - dalle 10,00 alle 15,00 - presso il Palazzo dell’Informazione in Piazza Cavour - Info e-mail: Angelo Garavaglia
Napoli - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura Centrale

Nuoro - dalle 10,00 alle 13,00 - presso la Questura in Viale Europa

Palermo - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Piazza Vittoria

Pesaro - dalle 10,00 alle 12,00 - presso la Questura in Via Giordano Bruno

Pescara - dalle 10,00 - presso la Questura

Prato - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Via Migliore di Cino, 10

Ravenna

Reggio Calabria - dalle 10,00 alle 15,00 - presso la Questura in Corso Garibaldi

Roma - dalle 10,00 alle 12,00 - presso la Questura in Via Genova, nel tratto tra Via di San Vitale e Via Piacenza

(continua nei sottocommenti per gli altri indirizzi della manifestazione)


R.Saviano dice cose vere,eccezionali,che stupiscono chi non vive in queste realtà.
Chi ha la disgrazia di vivere, ogni giorno a contatto con questo cancro le cui metastasi, cellule tumorali oramai fuori controllo,hanno invaso anche l'aria che respiriamo, non dà l'importanza necessaria e dovuta, perchè impegnato nella "sopravvivenza" e rimanere nella legalità, rimanere ONESTI toglie ogni spazio di tempo, tutta l'energia che altrimenti porterebbe a vivere le meraviglie anche delle piccole cose è impiegata a fronteggiare il "male". E' indiscutibbile quanto qualcuno afferma che il vero Cancro è la POLITICA, sono la classe politica degenerate, il suo Dna ormai alterato geneticamente ha distrutto tutto il tessuto (sociale), invadendo anche quei tessuti che da sempre alterati però "curati" e stabilizzati, Mafia, camorra, e quant'altre associazioni a delinquere non avevano conquistato il sistema immunitario, ora le difese sono scomparse, i tessuti incancreniti e in totale cancrena ogni sua parte, ogni struttura debellata, conquistata, dai modificatori genetici dai colletti bianchi,dai grembiulini con squadra e cazzuola e quant'altro antistato immaginato. Lo STATO è ora conquistato, grazie alla nostra poca memoria, tutti i misfatti dei politici, ora governanti, dimenticati e peggio ancora giustificati, siamo arrivati al capolinea con un'overdose, una ubriacatura totale, senza volontà. La colpa è nostra.
Saviano, insieme ai magistrati (Forleo, De Magistris e altri) con i Veri Giornalisti in prima Linea (Grillo compreso) vanno seguiti attentamente, mai abbandonati, mai un sospetto, un dubbio nei loro confronti, se isolati li perderemo, la storia insegna.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 27.03.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA ED!
siamo a 930 commenti,se fai un altro po' di copia/incolla di post nostri "Pinco Palllo scrive..."
arriviamo a 1000 come niente! ^_^

aluette aluette Commentatore certificato 27.03.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1.000 X 12 = 12.000
20.000 X 12 = 240.000
240.000 : 12.000 = 20

Che significa?
Significa che se un cittadino "NORMALE" guadagna 1.000 euro al mese, gli servono 20 ("VENTI") anni per guadagnare quello che un "ONOREVOLE", che dovrebbe essere un "ESEMPIO", prende in un solo anno.

Ci avevate mai pensato?...

EMERGENZA DEMOCRATICA 27.03.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

A me dispiace per i sardi, come per abruzzesi, di la' persono posti di lavoro, di qua cominciano a pagare aumenti di Tiket sui medicinali e prestazioni scadenti ospadeliere.Dico scadento perchè prime di emigrare, ho lavorato in Ospedale ABRUZZESE.
Ora: la Politica è diventata mediatica + si sta davanti alla TV e+ si vota Berlusconi.Chiaro il concetto??????

adry 78 Commentatore certificato 27.03.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Vorremmo dirgli tante cose al premier. Bruttine in verità.
Ci limitiamo a sommare gli esempi di storie che raccontano il paese di questo gravissimo periodo, liquidato da chi ci governa tra battutine e gesti di sufficienza.


A Bologna una donna, diventata invalida, voleva suicidarsi perchè aveva lo sfratto e non sapeva come fare per andare avanti.
A Roma un uomo si è dato fuoco perchè disperato a causa della disoccupazione.
Qualche giorno fa il ministro Sacconi ci fa sapere che la sicurezza sul lavoro non è prioritaria: dimezza le multe e controlli per gli imprenditori con buona pace delle vittime della Thyssenkrupp (che si prepara a licenziare tremila persone) e di tutte le imprese edili che da ora in poi cementificheranno l'italia in nome di un piano casa per ampliare le verande dei ricchi.
A Trapani, al cie (centro identificazione espulsione) Vulpitta, un immigrato si è tagliato per protesta con una lametta ed è scoppiata una rivolta.
A Roma un signore francese è stato aggredito da due giovini italici al grido di: "siamo la razza ariana, siamo nazionalsocialisti".
La confindustria ci fa sapere, se non fosse chiaro, che tempo due anni e ci saranno circa 570.000 licenziati pronti a darsi da fare - come vorrebbe Berlusconi - per fare forse quello che è già avvenuto in Argentina qualche anno fa se non avranno ammortizzatori sociali tutti fino ad ora dirottati a ricapitalizzare banche e imprese.

FEMMINISMO A SUD

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so perchè, ma a me che le persone nobili e disinteressate appartengano tutte ad una parte politica, non suona molto bene.

Abbiamo avuto, ed abbiamo, esempi di come anche da quella parte ci siano fior di farabutti.

Non vedo perciò come uno che si dice attento alla GLOBALITA' degli interessi dei cittadini italiani, ritenga di non inserire nelle sue liste anche gente di parte opposta e di provata onestà.


Siamo alle solite: si vuole spacciare che l'onestà e la questione morale stiano solo da una parte, mentre si è ben visto come certe storture siano equamente divise.

Se Grillo volesse davvero fare qualcosa di condivisibile, dovrebbe accogliere nelle sue liste TUTTI coloro che sono esenti da pecche.

Si avrebbe così anche un equilibrio tra le diverse esigenze, e si arriverebbe a qualcosa che potrebbe essere condiviso a destra come a sinistra.

Ma questa è un'utopia perchè, checchè se ne dica, Grillo sta da una parte sola (e gli conviene).

Meg 2 Commentatore certificato 27.03.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo la trasmissione di Annozero ieri sera sono rimasto sconvolto nel constatare quanta ignoranza c'è in Italia riguardo il mondo della politica. Sono ormai convinto che quando ci sono le elezioni, gli italiani votino a c...o!!! Senza nemmeno prestare minimamente attenzione a chi si stia dando il voto. I lavoratori ora stanno perdendo il lavoro e si lamentano con berluska perchè non ha mantenuto le promesse.... Ma lo sapevano chi era berlusconi quando l'hanno votato ? Si sono informati su chi li avrebbe rappresentati per i prossimi 5 anni ? Quanti operai hanno dato il voto addirittura alla lega? Adesso si lamentano perchè non hanno rispettato le promesse ? Con le ultime elezioni la sinistra è praticamente scomparsa dal parlamento. Alle ultime elezioni hanno votato berlusconi a causa dell'indulto senza nemmeno informarsi sul come e sul perchè sia stato fatto, dando la colpa a prodi e quindi condiderando quel governo il male assoluto. Gli operai sono stati capaci di cancellare dal parlamento coloro che adesso avrebbero potuto sostenerli e adesso si lamentano ? Mi dispiace ma io penso che chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!

Alessandro Fattori () Commentatore certificato 27.03.09 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Nessuno risponde ad una domanda di una proposta seria. Perche' non rispondete semplicemente invece di rispondere ai troll e alle loro provocazioni?

Mi sembra che la proposta del Beppe Grillo studio che produce il Report sia pertinente al post ..

non e' neanche OT visto che spesso posto argomenti Internazionali..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo che alle Europee, De Magistris vinca a furor di popolo per smascherare tutte le malefatte di questi politici, falsi e pericolosi.
Si parlava dell'inceneritore inaugurato ieri dal capo della BANDA BASSOTTI, mi chiedo:
perchè non dire i pericoli che corre la cittadinanza apertamente?
Certo prima era anche peggio visto che nel latte materno delle donne della zona vi era diossina come nei prodotti agricoli - cosa ci sarà in futuro. MA I GIORNALISTI GLI ILLUSTRI SCENZIATI DOVE SONO???????????????????????

adry 78 Commentatore certificato 27.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

IN SARDEGNA HANNO VOTATO IL TESTA DI LEGNO DEL NANO,DIETRO PROMESSA DI MANTENERE IL POSTO DI LAVORO. ORA MI DISPIACE CHE PERDONO IL LAVORO MA GLI STA BENE!!!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 27.03.09 12:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(...)E ancora ho aperto i giornali e ho visto il premier che dichiara di voler azzerare il parlamento e fini risponde come fosse l'opposizione e praticamente si parla solo di loro.
Se la dicono e se la cantano e la sinistra non c'e' più.
Anzi il ruolo della "sinistra" è abbastanza preciso: se la rimbalzano come fosse una palla pazza con questa ipotesi poco credibile di democrazia cristiana che è diventato il partito democratico (nonostante il tentativo di sinistrizzazione messo in opera dalla fondazione daje) e tutto il resto che è praticamente invisibile:
il premier dice casa e franceschini dice affitti, il premier dice ronde e franceschini dice polizia, il premier dice cassaimpresa e franceschini osa un bonus per cassintegrati. Volendo proprio essere biricchine noi si andrebbe lì e gli si toglierebbe la palla, così al massimo possono fare anghingo' tre civette sul como' e ci si diverte di più.

Poi riascoltiamo il premier che si fa beffe dei disoccupati e li invita a darsi da fare, attivandosi in iniziative imprenditoriali (con quali soldi???) e ci viene in mente che i lavoratori inglesi e quelli francesi hanno da insegnarci qualcosa.
Loro si che non se ne stanno con le mani in mano.

Vorremmo dirgli tante cose al premier.
Bruttine in verità.
Ci limitiamo a sommare gli esempi di storie che raccontano il paese di questo gravissimo periodo, liquidato da chi ci governa tra battutine e gesti di sufficienza.


FEMMINISMO A SUD

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sig. Gianantoni Luca ha approvato il decreto 1.1 del nuovo parlamento tutto mio (faccio come cazzo voglio io tanto faccio meglio di sicuro) che prevede in caso di oscuramento del blog di Beppe Grillo da parte del ministro l'immediato ricorso all'oscuramento del ministro stesso.

1.2 L'oscuramento può riguardare anche colui che ha nominato tale ministro in particolar modo se di statura sotto l' 1 e 60 con i capelli catramati e ex piduista.

1.3 Si deve chiamare anche Silvio.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

@ ANDREA FUSERI
===============

Caro Andrea, la MIA VITA è splendida,in me non c'è livore nè ira, anzi, TI AUGURO LA MIA STESSA VITA, con affetto!

Grillo a Firenze si è ridicolizzato da solo,alla mia domanda:

"con quali strumenti vuoi realizzare tutto quello che dici" mi ha risposto: "COPIANDO"!

......copiando la Germania.....copiando la Francia......
QUESTO E' RIDICOLO, LA SUA RISPOSTA!

Se mi avesse risposto COPIANDO LA SVIZZERA, dove i CITTADINI SONO SOVRANI E NON SUDDITI
allora sarebbe stata una risposta!

Forse tu non c'eri a Firenze,anzi ne sono sicuro,ti ricordo che parlando a quattr'occhi (anzi a sei,visto che io sono quatt'occhi) Beppe
mi ha detto che è interessante il sistema dellaq Sovranità Popolare!

Se non era sua intenzione di affermare ciò,a fatto lui una doppia FIGURA DI MERDA!

A Beppe "invidio" solo la sua visibilità,in questo momento,perchè il sottoscritto,al suo posto,i 4 PARASSITI CHE CONTESTA E APPOGGIA

se li mangerebbe in 4 e 4 otto!

Senza offesa a nessuno!
Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/group.php?gid=58968175403&ref=mf

iscrivetevi!!!facciamo sentire la nostra voce in europa!!!!!!!!!!!!!!

Franz B Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/03/caso-genchi-tutta-la-verita-in-un-menu.html

lalla l. Commentatore certificato 27.03.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

"In sei scuole nella contea dell'Oxfordshire per la pillola del giorno dopo basta un sms. Grazie ad un progetto-pilota, bambine di 11 anni possono richiedere la pillola del giorno dopo alla scuola che frequentano con un semplice Sms, con la garanzia che i genitori non ne saranno informati. Non pagano niente e non vi sono limitazioni, in teoria possono richiederne quante ne vogliono"
----------------------

Buongiorno, blog.
Sancho, ieri sera ti cercavo. Avevo bisogno del tuo aiuto, della tua instancabile forza e cocciutaggine nel difendere il principio del limite. Un'insistenza, la tua, che a volte trovo irritante, sfiancante, ma che ammiro, soprattutto dopo aver letto simili notizie. Le tue convinzioni si fondano su una fede cristiana che non mi appartiene, che è molto distante dal mio mondo, ma al tempo stesso pongono questioni universali che sento riguardarmi profondamente. Sembra che il dibattito su certi temi sia diventato di esclusiva competenza degli individui di Fede, laica o cattolica che essa sia, e questo mi addolora.
Sento la necessità, come direbbe un grande, di un umanesimo nuovo.


DALLA SPAGNA!!:
Opinione: La muraglia di merda, con rispetto parlando

http://italiadallestero.info/archives/4246

Pubblicato lunedì 23 marzo 2009 in Spagna
[Espana Liberal]

Il Senato italiano ha approvato una proposta per conferire al Ministro degli Interni l’autorità di ordinare l’oscuramento dei siti web per “reati di opinione”. Tutto ciò, ovviamente, senza sentenza giudiziaria né altro tipo di intervento da parte dei tribunali.

L’Italia è il paese che ha dato i natali ad alcuni dei maggiori artisti della storia in diverse discipline, come Michelangelo, Verdi o Dante. È stata anche la culla di alcuni dei piatti più popolari in Occidente. Lì ci sono la pizza e le differenti varietà di pasta. Però non è tutto positivo nella Penisola italiana e nelle sue isole. È il luogo di nascita di alcune delle organizzazioni criminali più conosciute, come la camorra siciliana (sic, N.d.T.) e delle ramificazioni di questa struttura conosciuta con il nome di mafia. Infine è famosa la corruzione della sua classe politica, un altro aspetto negativo molto legato al precedente.

La corruzione si estende a buona parte di coloro che si dedicano alla “cosa pubblica”, indipendentemente dal fatto che siano di destra o di sinistra. È, come si suol dire, qualcosa di trasversale. È trasversale anche una caretteristica della quale non si suole parlare ma che è terribile e pericolosamente reale. I politici italiani si stanno dimostrando i peggiori nemici della libertà e probabilmente di tutto il mondo democratico, tra quelli che siedono nel parlamento o nel consiglio dei ministri europei. Si tratta di un dubbio onore difficile da ottenere, ma loro ci sono riusciti.
.......ecc...

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«L’era Silvio? Non avevamo capito nulla»
Violante: nel Pds si ironizzava.
http://www.corriere.it/politica/09_marzo_27/violante_silvio_non_avevamo_capito_nulla_d122991c-1a98-11de-b646-00144f486ba6.shtml

ROMA - «L’inizio di tutto? Ho un ricordo netto, quasi fisico: ero nel mio ufficio di presidente della commissione Antimafia. All’improvviso sentii questa notizia: "L’imprenditore Berlusconi ha deciso di appoggiare il leader dell’Msi Fini che, nella corsa a sindaco di Roma, è impegnato contro Francesco Rutelli"... Beh: mai, prima di quel momento, c’era stato qualcuno così sfrontato... che anno era?».

Era il 23 novembre 1993.
....
Berlusconi—allora padrone di tv e strepitoso presidente del Milan— decide di mettersi a fare politica: voi del Pds cosa pensaste?
«Pensammo ciò che pensò buona parte della classe politica italiana sopravvissuta a Tangentopoli: ma chi è questo? Cosa vuole? Come si permette di irrompere nella NOSTRA politica in modo così sgrammaticato?».

Tutti sorpresi.
«No... forse non tutti. Ugo Pecchioli qualcosa intuì».

Tipo?
«Lui era un politico assai rigido, rigoroso. Di pura cultura comunista. Ma ricordo che un giorno mi disse: "Attenti, le cose nuove, in politica, nascono così"..».

E i DC? E i socialisti?
«Erano provati dalle vicende di Tangentopoli... ».

Cosa dicevano?
«Mah, è probabile che loro qualcosa, delle potenzialità di Berlusconi, intuissero. In fondo loro avevano frequentato Bettino Craxi, erano stati suoi alleati e perciò lo avevano incontrato in privato, con lui avevano trattato...».

E quindi?
«Beh, credo che una certa sua capacità di rompere gli schemi, in fondo, la ritrovassero anche in Berlusconi».

Voi, invece, rigidi.
«Non capimmo che cominciava una nuova era»
--

Violante il COGLIONE confessa..

Tutto quel che ha saputo fare in 16 anni "contro" Berlusca è:
spartirsi banche, giornali, incarichi e potere.

Merda Berlusca,
Merda Violante,
Merda D'Alema
3 MERDE

E L'TALIA SOTTO!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sono quelli del Movimento di AARON RUSSO
ad avere allestito lo STUDIO TV

http://www.restoretherepublic.com/site-news/reality-report-march-25

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.03.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Dice Saviano che l'emotività di un fatto dura in media 8 giorni. Poi cade nel dimenticatoio.
Ho visto solo oggi il monologo a "Chetempochefa"
e malgrado conoscessi parte delle storie raccontate, l'ho trovato illminante e a tratti mi ha commosso, mi ha fatto torcere le budella.
Io, come molti del resto, non ho né la forza né il coraggio di Saviano e forse è per questa ragione che mi sono, e tutt'ora, mi sento male, le budella! Insieme tutti forse, come un branco...
Ma può un branco scoordinato raggiungere ragionevoli obbiettivi?
Allora penso, credo che tutti, almeno nel Ns piccolo dobbiamo far si che queste persone, coraggiose, forti, eroi loro malgrado, non finiscano nel dimenticatoio. Noi ABBIAMO bisogno di loro come loro di NOI!!
Allora mi chiedo e Vi chiedo di rinnovare, ogni 8 giorni, la MEMORIA.
Non lasciamoli cadere nel dimenticatoio!!

Saluti

olpa palo, firenze Commentatore certificato 27.03.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri è avvenuto di nuovo, ad Acerra, sono passati appena 150 anni e nuovamente sono calati i 'piemontesi'a derubarci con la forza. Maledetti i riscorsi storici, maledetti i settentrionali invischiati in questa maledetta storia e maledetta l'Impregilo.
Con l'esercito come allora, stanno inquinando le nostre terre, stanno violentando il nostro commercio, ci deleggittimano sui loro giornali, scendono in pompa magna nel Meridione solo quando c'è da 'pappare' qualcosa, o in fila con le loro auto blu, o in fila con i loro automezzi pieni di scorie tossiche da riversare nel nostro 'ventre'.
Sono passati 150 anni dall'unità d'italia, lo stato è divenuto un tutt'uno con le organizzazioni mafiose eppure noi continuiamo ad essere i Briganti.
Ed ora come allora l'alternativa è unica: o Briganti o emigranti.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo parlamento non ci vuole aiutare e suicidarci?
Ecchissenefrega! Noi ci riusciamo benissimo da soli! Non abbiamo bisogno di nessuno, noi! ma davvero si illudono di potercelo impedire?:)

sancho . Commentatore certificato 27.03.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


* Blog e Beppe

Guarda questo video

http://realityreport.blip.tv/file/1916103/

Questi ragazzi di Restore the Republic stufi di non essere invitati censurati derisi e calpestati hanno tirao su $50.000 e si sono allestiti il loro studio
producono il loro piccolo Telegiornale che viene postato su Internet YouTube DailyMotion , e questo che vedete sopra.

DOMANDA :

PERCHE' NON TIRATE SU UN PO' DI SOLDI E ALLESTITE
UN PICCOLO STUDIO E PRODUCETE IL BEPPEGRILLO REPORT?

SE CI SVEGLIAMO NON E' MAI TROPPO TARDI !!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.03.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppe e Paolo Borsellino
giovedì, marzo 26, 2009
Caso Genchi: tutta la verità in un menù
Dopo aver svelato che i tredici milioni di intestatari di utenze telefoniche che Genchi avrebbe conservato erano in realtà dei cd rom e alcuni database negli hard disk sequestrati nell’ufficio di Genchi, in cui sono contenuti semplicemente gli elenchi telefonici a partire dagli anni novanta, urge analizzare i fatti, tralasciando le indiscrezioni. Se analizziamo i fatti l'unica cosa certa in questi numeri folli è che la diffusione dei dati relativi ad indagini in corso è notizia di reato. Di più. Questa è l'unica notizia di reato di tutta la vicenda Genchi, e guarda caso non è a suo carico. Se poi ne analizziamo i contenuti non è difficile stabilire chi l'ha commessa e chi, forse, l'ha pure istigata. Una fuga di notizie ad arte che interviene, sempre guarda caso, assieme alla sospensione di Gioacchino Genchi dalle sue funzioni in polizia, proprio quando sono state preannunciate le manifestazioni in suo sostegno (ed in sostegno della Polizia) davanti alle questure di tutta Italia. Tutto questo circolare di numeri e numeretti, ormai è acclarato, serve ed è servito per allarmare gli italiani, in particolare i meno informati, i più suscettibili alle menzogne dei vari telegiornali e di taluna carta stampata, che considera la tutela della privacy una mera enunciazione di principio. Se ci pensate è incredibile. L'unica notizia di reato nell'inchiesta romana passa inosservata agli occhi della procura di Roma. Che sbadataggine, perbacco! Il difensore di Gioacchino Genchi, l'avvocato Fabio Repici, aveva subito chiesto alla procura quali fossero le iscrizioni del suo assistito nel registro delle notizie di reato. Niente da fare. Erano secretate per il dottor Genchi, ma erano state prima anticipate, poi diffuse e successivamente confermate alla stampa. Ma proseguiamo nel nostro viaggio dell'assurdo dopo esserci gustati l'aperitivo.
dal blog benny calasanzio

lalla l. Commentatore certificato 27.03.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Per il discorso sugli inceneritori a noi non dovrebbe interessare chi ha ragione sul dilemma inquina o non inquina, quello che ci deve interessare è LA CERTEZZA DI UNA CONDANNA VERSO COLORO CHE AUTORIZZANO COSTRUZIONI MOTIVANDOLE CON ARGOMENTAZIONI CHE POI RISULTANO ESSERE FALSE.

La chiave della democrazia sta tutta qui, la certezza che chi decide per gli altri possa pagare se volontariamente li truffa, cosa che non mi risulta esserci in questo paese, vedi banchieri con i loro prodotti finanziari truffa, vedi politici che promettono e che messi in condizione di attuare quelle promesse fanno il contrario, imprenditori che fanno sparire gli aiuti finanziari dati dallo stato o dalla UE ecc...

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Sul testamento biologico abbiamo misurato l’immensa e malafede di una congrega eletta alle massime cariche dello Stato che non merita affatto il potere che le è stato affidato
Si è discusso in modo puntiglioso su come decidere sulle ultime volontà, delimitando in ogni modo possibile i contenuti e le forme come se non si trattasse di un cittadino che può e deve decidere autonomamente cosa fare di se stesso in base a un diritto della persona, ma come se il cittadino fosse un malfattore che col suo proprio testamento su se stesso intendesse compiere un crimine, affidando poi con leggerezza a un medico qualsiasi il potere informale e verbale di revocare le stesse volonta’ (potere che per fortuna Casini ha fatto ritirare)
L’unica cosa che emerge da questa squallida legge avversa all’uomo è che, in qualunque modo esprimeremo e legalizzeremo le nostre ultime volontà, non potremo impedire, in caso di coma, lo stupro di una alimentazione forzata e dunque l’agonia di uno stato vegetativo permanente. E se nella nostra regione non ci saranno ospedali attrezzati a tenere per anni questi organismi in stato vegetativo, potremmo ritrovarceli in casa col sussidio della Regione e provate a pensare cosa questo significa
L'insulto del testamento biologico non è solo ai diritti della persona ma perfino al buon senso. Abbiamo un sopruso sin nelle minime forme della legge. Ma poiché la Corte Costituzionale ha fatto passare altri insulti alla Costituzione, possiamo sperare ben poco. E un referendum col 51% richiesto dal quorum è diventato nel tempo un traguardo molto disperato. Per cui il vulnus fatto a questo paese è tremendo
Siamo alla insania, al voto di scambio che per raggranellare appoggi clericali ha fatto strame di un diritto costituzionale, al disprezzo che i poteri dello Stato hanno della propria funzione che da autorevole e democratica è diventata vile e venduta. Se vendono anche il nostro diritto a una morte dignitosa tremiamo al pensiero di cosa faranno per la nostra vita

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.03.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo come aveva detto Grillo siamo a marzo e le aziende cominciano a chiudere anche in Brianza.
Cifer e La Manifattura Albiate.

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Brianza%20Nord/100504_la_manifattura_albiate_chiude_i_dipendenti_presidiano_la_ditta/

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Brianza%20Nord/97836/

Gabriele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Passato il 1°punto che “vieta” qualunque disposizione testamentaria contro l’alimentazione forzata, il resto della legge ieri approvata al Senato e’ diventata una solenne pagliacciata, una grottesca presa in giro degli italiani, che calpesta la liberta’ che ognuno di noi ha sul proprio corpo, che e’ solennemente sancita nella nostra Costituzione e che e’ un caposaldo fondamentale di tutte le Costituzioni democratiche del mondo.
Non riusciamo nemmeno a esprimere quanto disprezzo abbiamo per un Parlamento che si piega cosi’ cinicamente a giochi politici di uno solo, un Parlamento che viene altresi’ disprezzato persino dal suo stesso leader come nemmeno Luigi XVI faceva con la sua corte, un Parlamento che un presidente cinico e antidemocratico tenta ogni giorno di annichilire governando senza di esso, dimenticando che e’ l’organo supremo a cui viene delegata la sovranita’ popolare, e i cui rappresentanti dovrebbero decidere senza obbligo di mandato, un Parlamento che il leader ha detto gli serve solo per far numero e che ogni giorno di piu’ crolla nella sua dignita’, nel suo valore, nel suo potere, nella sua etica, nel suo potere e volere, peggio di una corte di parassiti succubi, peggio dei peggiori cittadini.
Possiamo dolerci di vedere approvata dalla protervia del Pdl una legge unica nel suo genere che nessun paese civile ha mai prodotto, e che costituisce solo una resa opportunistiche ai voleri della Chiesa, in uno sporco patto elettorale per cui la Chiesa stessa dovrebbe passare sopra a tutti gli obbrobri di questo Governo e del suo Presidente per garantirgli una rendita elettorale contro ogni rispetto della persona, contro ogni buon senso, contro ogni diritto umano, in nome di una difesa di una vita violentata, in un tempo e in uno Stato in cui della qualita’ e della dignita’ della vita non sembra interessare a nessuno, ne’ all’economia, ne’ allo Stato. ne’ alla Chiesa.

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.03.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE GRILLO ,LIBERIAMO L'ITALIA.IL 25 APRILE

Che Guevara 27.03.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Fini sveglia gli Italiani hanno perso la fiducia nelle istituzioni da un bel pezzo!!!!
Franceschini hai i neuroni murati vivi o sono morti! Ma di che cazzo parli sempre!!! Con quello che ci costi ci aspetteremmo idee geniali!!! Non bambinate !!!

Calabrò rendici i nostri soldi!!!

Emanuele Merello 27.03.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

L’A.N.I.D.A. Associazione Nazionale Italiana Diversamente Abili, comunica a codesta spett.le Redazione, che il giorno 31/marzo/2009, si terrà sotto Palazzo Ghigi un sit-in.
Si invitano pertanto le più autorevoli testate giornalistiche, ad appoggiare, con l’ impegno della loro informazione, questa importante lotta e si invitano altresì, compatibilmente con i loro problemi di salute, i Disabili ed i ceti socialmente deboli, ad unirsi all’A.N.I.D.A. nel sit-in che si terrà a Roma, per la corretta applicazione della L. 68/99 “Norme per il diritto al Lavoro per i Disabili”.
Poiché l’appello dell’A.N.I.D.A. al Presidente Berlusconi non ha avuto seguito, riteniamo doveroso manifestare affinché abbia voce chi voce non ha.
Il presidente Sannino è da sempre in prima linea per far si che i Diversamente Abili non siano soli a combattere contro le palesi ed ingiuste violazioni perpetrate da tutte le istituzioni, centrali e locali, le quali continuano ad avversare diritti, leggi e agevolazioni ottenute, ma quasi mai applicate. L’A.N.I.D.A. si augurava che il Presidente del Consiglio fosse intervenuto, per evitare l’ennesimo sacrificio a questa categoria troppo spesso ignorata dalle Istituzioni e l’ennesima meschinità nei riguardi del nostro Paese, invito rimasto purtroppo come al solito inascoltato.
Alla manifestazione parteciperà anche una delegazione del Partito Pensionati e Invalidi che ha già comunicato la propria adesione.

Vincenzo Gargiulo 27.03.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la "famosa" tautonica ...Su quanto ho sentito dal Travaglio di ieri sera , pur piacendomi lo sfogo , francamente della villa del Berlusconi provo solo invidia , ma visto che ha usato soldi suoi , si fa per dire , come di tutti quelli come lui , che i soldi li fanno perchè qualcun'altro è meno furbo di loro,
se ha costruito bene e bello, a me non da alcun fastidio , come per quelli che non togliendo la "vista del panorama" o creano problemi ad altri , si fanno il loro gatzebo o il garage con verandina . Non rompiamo i coglioni sulle barzellete , perchè è proprio dai criteri di interpretazione delle legi in materia urbanistica , che gli amministratori locali tragono il loro potere insindacabile , concedendo o lasciando fare a chi fa comodo a loro , come evidentemente al Berlusca , e facendola pesare a tuti quanti gli altri . Vogliamo continuyarla così ? Io coglierei l'occasione di questa sparata , perche a ciascun individuo deve esere concessa la libertà , se non rompe i coglioni agli altri , e questi qua, tuti quanti , la libertà la vogliono solo per se stessi .

24ORE
Invia
Stampa
Francoforte, 10:45
COMMERZBANK: DETIENE 68 MLD DLR DI ATTIVITA' TOSSICHE
Commerzbank, la seconda banca tedesca, fa sapere che le attivita' tossiche in suo possesso ammontano a 68 miliardi di dollari. In particolare Dresdner Bank, la banca acquistata da Allianz per 4,7 miliardi di euro poco prima del collasso di Lehman, possiede titoli tossici per 39,9 miliardi di dollari e la stessa Commerzbank, alla fine del 2008, ne detiene per 15,5 miliardi di dollari. "Riteniamo - spiega Commerzbank - che una diminuzione del rischio si avra' entro il 2011". La banca oggi ha rilasciato il bilancio per il 2008 che registra un rosso di 6,6 miliardi nel 2008, inclusa l'acquisizione di Dresdner Bank. Inoltre Commerzbank fa sapere che per il 2009 e' in cerca di 20 miliardi di euro di finanziamenti sul mercato dei capitali.


(27 marzo 2009)
Le altre news

Mario Co. 27.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo ancora capire chi c'ha ragione.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri hanno innaugurato il nuovo inceneritore di Acerra. Un passo avanti nella modernizzazione del paese dice Berlusconi. Molto probabilmente ancora non sa che nei paesi più moderni gli inceneritori vengono chiusi, non aperti. Forse, come ogni paese composto da amministratori con mentalità da sottosviluppati, l'Italia è giunta a riciclare tecnologie che i più moderni scartano. Dicevano l'on. Lupi e la Santanchè ieri sera ad Annozero: ma è mai possibile che in Italia la politica non abbia mai fatto niente di buono? E' mai possibile che tutto debba essere avvolto dal catastrofismo?
Io gli rispondo: ecco una della tante prove della vostro operato. Invece di utilizzare sistemi moderni come la raccolta differenziata porta a porta, che inoltre avrebbe potuto portare anche posti di lavoro in questo momento di crisi, andate riciclare sistemi che altri scartano perchè non funzionanti. E a quale scopo? Solo a scopi di guadagni per voi politici e per tutto il circuito di lobbies di malaffare che avete attorno. Berlusconi si permette di andare nel napoletano a dire che in un momento di crisi e di licenziamenti, bisogna arranigiarsi. Bisogna rimboccarsi le maniche e andare a cercarsi un altro lavoro. A questo megaebete dico che i cittadini del sud si arrangiano da sempre. Se non fosse stato per lo spirito di iniziativa di molti di loro, sarebbero morti di fame da un bel pezzo se avessero dovuto contare sugli aiuti dello Stato. Dove lo trovano un nuovo posto di lavoro se c'è crisi ovunque? Chi darebbe un posto di lavoro ad un quarantenne o un cinquantenne con tanto di famiglia carico? Chi potrebbe esserci che potrebbe dare lavoro? I suoi compari delle mafie? Questa gente è stata rieletta per anni proprio perchè la cittadinanza voleva una rappresentanza che tutelasse i suoi interessi al comando del proprio paese. Alla fine si sono mangiati l'Italia e adesso dicono: arrangiatevi! Questo è stato il loro comportamento e questo continuerà ad essere.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ad AnnoZero l'"ONOREVOLE" (si fa per dire) Lupi già "SAPEVA".

Lui "SAPEVA" di cosa avrebbe parlato Travaglio e già "SAPEVA" dei servizi sull'abusivismo, infatti ha affermato di essere andato a fare "INDAGINI" personalmente "PRIMA" della trasmissione.

E questa me la chiamate "STRATEGIA" di "GUERRA" (perché, se qualcuno non se ne fosse accorto, siamo in "GUERRA") per fare un'"INFORMAZIONE" vera contro i "PRE-POTENTI"?
Vabbè essere "DEMOCRATICI", ma dargli pure i "VANTAGGI"...


BUONGIORNO, IN RITARDO!
UN SALUTO ALLA TRUPPA.
NOVITA'?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ti è stato chiesto migliaia di volte, questo potrebbe essere IL MOMENTO GIUSTO per far capire che facciamo sul serio.

PRESENTATI COME CANDIDATO ALLE EUROPEE

poi se vuoi rinunci alla carica, ma intanto...

comprare un senatore costa una telefonata al direttore di una rete rai,

vedere la faccia dei franciusconi perdere le elezioni non ha prezzo!...

...per tutto il resto c'è mastel-card

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 27.03.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO SOLO QUI'

su youtube i video dei miei interventi sono satti visti da piu di 1000 persone in pochi giorni.
voi li avete visti?


http://www.youtube.com/watch?v=99-ePmFtep8

http://www.youtube.com/watch?v=9kvMy4MGPMQ

http://www.youtube.com/watch?v=AA9827FEFhI

passate parola

per chi vuole supportarmi e unirsi per combattere la falsa informazione questi sono i miei recapiti:

cell;3771447634
mail;vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype;paolo papillo
blog;http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Andate a vedere come sti stronzi di politici tentono di screditare le persone, rimediando immancabilmente solo figure di merda grande travaglio...

http://www.youtube.com/watch?v=Iq8xCBVl56A&feature=channel

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+1
Tramonti a Nordest

Chi ha seguito ANNOZERO, Prato la scorsa settimana, Sulcis ieri sera, avrà forse intuito che qualche problemino, qualche fastidioso inghippo, un virus?, si stà facendo strada lungo l'italico stivale. Daniela e Maurizio non son riusciti a rassicurare gli operai che lavorano e lottano da una vita, da par loro i 'Saluti dalla Sardegna' non rassicurano di più. La lotta in quelle terre ha radici lontane, lotte per la vita. Però, spulciando, ho trovato un articolo datato

Repubblica — 29 gennaio 2006
La scintilla l' ha fatta scoccare il leader regionale della Cgil Giampaolo Diana, il quale, contrariamente all' atteggiamento assunto dai colleghi delle altre due sigle, ha attaccato frontalmente il capo del governo segnalando «l' inutilità di questo confronto, a poche settimane dal termine della legislatura. E' inutile che parliamo ora della crisi dell'industria sarda - ha osservato Diana - dopo che il suo governo non ha mantenuto nessuno degli impegni assunti un anno e mezzo fa con un protocollo completamente disatteso. Tutto questo è solo campagna elettorale, una becera campagna elettorale».

----------------------------------------------

Ma qui, i conti non tornano. Anche ieri sera si sono levati cori simili...

L'abbiamo votato ma.

L'abbiamo rivotato ma.

Mah..

epe pepe 27.03.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO SCRITTO A DI PIETRO


CARO ONOREVOLE DI PIETRO
PURTROPPO SEMBRA CHE ANCHE LEI SIA CADUTO NEL GIOCCHETTO DEL DIABOLICO BERLUSCONI.

LE SEMBRA CREDIBILE LA POLEMICA TRA BERLUSCONI E FINI IN PROSSIMITA' DEL CONGRESSO DEL PDL ?. SAREBBE DA SPROVVEDUTI, MA LORO SPROVVEDUTI NON LO SONO.

CONOSCENDOLO LE SEMBRA INVEROSIMILE CHE IL DIABOLICO, IN ACCORDO CON FINI (CHE RECITA A COPIONE LA PARTE DEL MORALISTA), ABBIANO COSTRIUTO LA POLEMICA PER FAR PASSARE IN SECONDO PIANO L'ARGOMENTO RELATIVO ALL'INCENERITORE DI ACERRA (CHE COME UNO SPOT SU TUTTI I MEDIA PASSA COME "TERMOVALORIZZATIRE VERDE") ?.

IL PIANO E' IL SEGUENTE :
INTANTO CI SI ABITUA AL TERMINE "TERMOVALORIZZATORE VERDE" NON LASCIANDO SPAZIO AD ALCUN COMMENTO. TUTTI DEVONO PARLARE DELLA POLEMICA TRA I DUE COMMEDIANTI E DELLA DERIVA ANTIDEMOCRATICA.
POI LA POLEMICA SI SMORZERA' DICENDO CHE LE PAROLE SONO STATE MALE INTERPRETATE E LORO SARANNO DI NUOVO BUONI AMICI...E INTANTO NON SI E' APPROFONDITO L'ARGOMENTO "INCENERITORE" E NON SI E' PARLATO DI "DIFFERENZIATA".

IL DIABOLICO E' DIABOLICO PERCHE' CONOSCE LE DINAMICHE DELLA COMUNICAZIONE E LEI QUESTA VOLTA C'E' CASCATO IN PIENO.


bobo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni sarà dura per il PD riuscire a perdere di nuovo, specialmente dopo aver già giocato la carta Veltroni. Per non rischiare di vincere rimangono solo due possibilità: portare nelle liste almeno un cardinale, due preti ed una decina di suore, oppure nominare Rutelli...

fabio martello Commentatore certificato 27.03.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed.
Buona notte, eroe.
A domani.

cettina d.,isola

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 27.03.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Rino

non riesco a sotto commentarti
mi spieghi per cortesia cos'è il PERMALISMO

sante pollastri Commentatore certificato 27.03.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

In Belgio eutanasia anche sui minori, malgrado la legge
(rai news 24)

--------------------

IL Belgio si che è un paese civile; oggi hai un figlio e domani non ce l'hai più, con l'aiuto del medico. Una bella dose di droga letale e puff, finiti i problemi col figlio, basta incomprensioni e scontri generazionali: la pace!:)))

sancho . Commentatore certificato 27.03.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Neo Evo:
Pericle, 2500 anni fa, esaltò le qualità politiche di Atene, proclamandola in un suo discorso scuola dell'Ellade. Nelle prime ore dell'alba di questa splendida mattinata siciliana, Pericle, attraverso i tasti neri del mio pc, ha ispirato il mio discorso.
"Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: qui il nostro governo favorisce i pochi, invece dei molti, e per questo viene chiamato regime. Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: le leggi assicurano una giustizia uguale per pochi, infatti in quattro sono più uguali degli altri; poi ignoriamo del tutto i meriti dell'eccellenza, quando un cittadino si distingue, allora esso sarà del tutto isolato, perchè pericoloso. E la povertà poi, costituisce un grosso impedimento.
Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: la libertà di cui godiamo, giorno dopo giorno, viene ristretta, noi siamo sospettosi l'uno dell'altro, infastidiamo il più possibile il nostro prossimo, se al nostro prossimo piace vivere a modo suo, noi lo disturbiamo, non siamo liberi, liberi di vivere come ci piace. Un cittadino italiano trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private, ma soprattutto si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private.
Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: ci è stato insegnato di non rispettare i magistrati e ci è stato insegnato anche di non rispettare le leggi e ci e’ stato anche insegnato di fregarsene di quelle leggi non scritte, che risiedono nell’universale sentimento di ciò che é giusto, e di ciò che é buonsenso. Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: noi consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia. Insomma io proclamo l'Italia scuola del Neo Evo, e che ogni italiano cresca maturando in se una felice obbedienza, la fiducia nel regime e la prontezza a prostrarsi in qualsiasi situazione. Ed é per questo che la nostra Italia é chiusa al mondo e caccia tutti gli stranieri.

Tony Cirnigliaro, Rosolini Commentatore certificato 27.03.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Oh, finalmente, era ora di iniziare con questi comunicati!
Iniziamo a spargere la voce.
Beppe per le liste civiche abbiamo bisogno del tuo sostegno, sia tramite il blog, ma anche(vecchio metodo tradizionale) tramite comizi e tribune politiche...devi sfiancarti come lo psiconano...la mattina sarai a Palermo, il pomeriggio a Firenze, la sera a Trieste e la notte a Canicattì...loro non molleranno mai(ma gli conviene) TU neppure!!!
Finalmente anche per le Europee sei uscito allo scoperto e spero che questo sia solo il primo dei tanti comunicati volti ad indirizzare la scelta verso la brava gente che ha intenzione di fare tanto e bene.
In questo clima elettorale che ci aspetta, passami uno slogan....BOIA CHI MOLLA!!
:-)
Amen

Cosimo Lazzàro 27.03.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe ciao Marco ciao a tutti, mi chiamo gabriela ho 38 anni sono nuova del blog vi ho scoperto per caso grazie a mio marito che che non si perde una virgola di voi,siete in gamba.IL motivo per cui scrivo e uno sfogo di rabbia,ieri ad anno zero ho visto gli operai della sardalluminio erano disperati ,ho provato tanta rabbia per come siamo finiti,siamo tutti tristi,disperati,ho visto tanta gente fallire,separazioni a causa di debiti,gente con una grande dignità che non si sarebbe mai immaginata di dover andare dai preti a chiedere aiuto, ho paura del futuro le cose stanno andando male, quando guardo mio marito leggo tanta tristezza nel suo sguardo, che ne sarà di noi,dei nostri figli,io ho sempre lavorato come faccio ad andare a chiedere aiuto alle istituzioni ho troppa vergogna non posso,dove andremo a finire...

matrix m 27.03.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un sogno

Buongiorno.

Ho fatto un sogno stamattina a occhi aperti mentre facevo colazione con una sorpresa , cornetto piu' un giornale ....per me....

Un paese sano , sorridente , come la faccia del
presidente .

Stabilità , forza politica , con un colore dominante , il bianco , simbolo di purezza , integrità e le proiezioni che danno la forza di questo paese al 43% e oltre .

Che bello ; il mondo è in crisi nera , ma il ministro di questo paese vede già segnali positivi per l'economia .

Padri , madri , madrine , giocose per l'inaugurazione col palco dorato e bianco.

Giovani , donne sorridenti , gaudiosi , fine dei problemi , sconfitti i rifiuti ,. trionfa l'ambiente e tra le margherite si ergono fieri gli inceneritori .

Lavoro , lavoro non manca , basta cercarlo e migliaia sono i posti scoperti.

Che bello , oggi sono felice .

Ringrazio il giornale , ringrazio facci , tremonti ed il pagliaccio.

E vomito la colazione .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[8.55.47] GERONIMO scrive:Alloa, visto che insisti ed il RACKET a cui appartieni, FINZIONE, pretende di esprimere qualcosa, fallendo miseramante, copio qui sotto, BOVARO, il tuo tentativo di scrivere qualcosa NON BASATO su CAZZEGGI per DISTURBARE il Blog (il RACKET e' pagato per questo..nota bene..)

**********
Eilà!!!!
--RISPONDO...In bergamasco, bovaro, non si usa quella espressione

Ci vogliamo attenere alle regole del blog si o no??
--RISPONDO..Leggi tentativo, con la CHIOCCIA, di trasformare, a pagemtno, questo BLOG nel Vostro Salotto Mattutino per CAZZEGGIO...esiste un volume enorme in archivio, Bovaro,

Se tu dei un ****PEZZO GROSSO**** del blog ci dovresti dare il buon esempio no???

--RISPONDO: il **CI** zecca e pantegana oltre che LOMBRICO da Gradinata, e' indicativo del RACKET

Mi meraviglia moltissimo che persone così ****PRECOCI**** ****INTELLETTUALMENTE**** non possano capire che il regolamento del blog venga rispettato!!!!!

--rispondo: PRECOCI..INTELLETTUALMENTE..rileggiti il PIZZINO dallo Sceneggiatore della FARSA RACKET a base di Caffe'e Limoncello..e scoprirai, BOVARO, come sei sottosviluppato

Solo ambienti TERZOMONDISTI del NANO-SYSTEM (tm) possono darti un lavoro..e la Rete vi mangia...leggi bene...e vi sputtana

FINZIONI da GRANDE FRATELLO..

Cordialità buona navigazione e buona lettura!!!!

---RISPONDO..Non e' un Cordial Campari, e la parola **Cordialita'** dai TEPPISTELLI che stanno in fondo alla campagna, non la si puo' leggere, malgrado il tuo fallito e misero tentativo di fare UMORISMO...

E

I commenti che riposto sono in Tema e validi..indi per cui, i tuoi tentativi miserabili e SUGGERITI dallo SCENEGGIATORE in CHARGE, sono doppiamente miserabili e suggeriti


BOVARO ed altri..del RACKET..mi sfamo da Grillo..torna dall'odontotecnico a pulire dentiere..pirla e disadattato

Ecco chi stà rompendo questo meraviglioso giocattolo!!!

Ecco il **** "QUI' COMANDO IO" ****!!!!

(Se metto altro mi ce.ns.ur.a.no. Solo lui può dire ciò che vuole)

GERONIMO . Commentatore certificato 27.03.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel ricordare che lunedi 6 aprile prossimo saremo a Roma in Cassazione per depositare la nostra proposta di "REFERENDUM" (http://emergenzademocratica.blogspot.com/2009/03/comunicato-importantissimo.html), ci permettiamo di far di nuovo presente ai signori polticanti "PARTITICIZZATI" del rischio (per "LORO", ma anche per "TUTTI" noi) che si corre alle prossime elezioni di giugno, dove si profila sempre più probabile un enorme "AUMENTO" dei cittadini "NON VOTANTI", i quali hanno ormai perso anche il più piccolo briciolo di "FIDUCIA" nei vostri confronti (a ragione).
Consigliamo ai pochissimi signori politicanti "PARTITICIZZATI" rimasti ancora "ONESTI" di decidersi a "CAMBIARE" atteggiamento e soprattutto "LOGICHE", abbandonando o addirittura chiudendo i "PARTITI" (per poi riaprirli successivamente, completamente "RINNOVATI" dalle fondamenta) altrimenti il Paese intero ne subirà le conseguenze...
EMERGENZA DEMOCRATICA

xxxxxxxxxxxxxx

da

La fine dei Fini

Dopo il 1993 ci furono parecchi tentativi di nuovi referendum supermaggioritari, tutti volti a creare il bipartitismo perfetto, alcuni falliti per mancanza del “quorum”.
Quest’anno l’ennesimo referendum antidemocratico CHE VORREBBE ATTRIBUIRE IL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA SOLA LISTA VINCENTE IN MODO DA SCORAGGIARE LA DIVERSITA’ NELLE DUE COALIZIONI (2).

Falso Blondet

Allen G., Mordor Commentatore certificato 27.03.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Pericle, 2500 anni fa, esaltò le qualità politiche di Atene, proclamandola in un suo discorso scuola dell'Ellade. Nelle prime ore dell'alba di questa splendida mattinata siciliana, Pericle, attraverso i tasti neri del mio pc, ha ispirato il mio discorso.
"Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: qui il nostro governo favorisce i pochi, invece dei molti, e per questo viene chiamato regime. Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: le leggi assicurano una giustizia uguale per pochi, infatti in quattro sono più uguali degli altri; poi ignoriamo del tutto i meriti dell'eccellenza, quando un cittadino si distingue, allora esso sarà del tutto isolato, perchè pericoloso. E la povertà poi, costituisce un grosso impedimento.
Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: la libertà di cui godiamo, giorno dopo giorno, viene ristretta, noi siamo sospettosi l'uno dell'altro, infastidiamo il più possibile il nostro prossimo, se al nostro prossimo piace vivere a modo suo, noi lo disturbiamo, non siamo liberi, liberi di vivere come ci piace. Un cittadino italiano trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private, ma soprattutto si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private.
Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: ci è stato insegnato di non rispettare i magistrati e ci è stato insegnato anche di non rispettare le leggi e ci e’ stato anche insegnato di fregarsene di quelle leggi non scritte, che risiedono nell’universale sentimento di ciò che é giusto, e di ciò che é buonsenso. Qui in Italia, nel ventunesimo secolo, facciamo così: noi consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia. Insomma io proclamo l'Italia scuola del Neo Evo, e che ogni italiano cresca maturando in se una felice obbedienza, la fiducia nel regime e la prontezza a prostrarsi in qualsiasi situazione. Ed é per questo che la nostra Italia é chiusa al mondo e caccia tutti gli stranieri.

Tony Cirnigliaro, Rosolini Commentatore certificato 27.03.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

out of order?

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 27.03.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

"CONSEGUENZE"

Nel ricordare che lunedi 6 aprile prossimo saremo a Roma in Cassazione per depositare la nostra proposta di "REFERENDUM" (http://emergenzademocratica.blogspot.com/2009/03/comunicato-importantissimo.html), ci permettiamo di far di nuovo presente ai signori polticanti "PARTITICIZZATI" del rischio (per "LORO", ma anche per "TUTTI" noi) che si corre alle prossime elezioni di giugno, dove si profila sempre più probabile un enorme "AUMENTO" dei cittadini "NON VOTANTI", i quali hanno ormai perso anche il più piccolo briciolo di "FIDUCIA" nei vostri confronti (a ragione).
Consigliamo ai pochissimi signori politicanti "PARTITICIZZATI" rimasti ancora "ONESTI" di decidersi a "CAMBIARE" atteggiamento e soprattutto "LOGICHE", abbandonando o addirittura chiudendo i "PARTITI" (per poi riaprirli successivamente, completamente "RINNOVATI" dalle fondamenta) altrimenti il Paese intero ne subirà le conseguenze...

EMERGENZA DEMOCRATICA 27.03.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

@...

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme

Forse se un politico bravo dopo 3 legislature va a casa è una perdità,
ma quanti cialtroni lo seguono a giusta ragione?

e il ricambio generazionale è una cosa da studiare x bene, non possono accomodarsi all'infinito x generazioni in parlamento.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo
ti consiglio due libri
a proposito della storia d'Italia:

1)Controstoria dell'Unita d'Italia
di Gigi di Fiore, Rizzoli
(consigliato anche nel sito della Lega Nord)

2)Maledetti Savoia
di Lorenzo del Bocca, Piemme.

Ti consiglio di leggerli e di farci
qualche Blog, in quanto questi due scrittori hanno raccolto molto materiale storico,
contenuto anche negli archivi di stato,
e hanno svelato come il Nord
e in particolare i Piemontesi
si sono mangiati
miliardi di lire (lire del '800)
a spese delle altre regioni,
soprattutto del Sud.
Una Mafia nata a Torino
che ha corrotto per sempre
il nostro paese nascente.
Buona Lettura

Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO, ANCORA UNA VOLTA IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA SPARATO UNA MEGA MINCHIATA GIGANTE, HA DETTO CHE I PARLAMENTARI ITALIANI SERVONO SOLO A FARE NUMERO, MA FINI LO HA CORRETTO DICENDOGLI CHE IN UNA VERA DEMOCRAZIA I PARLAMENTARI SERVONO PROPRIO A GARANTIRLA. OVVIAMENTE IL BERLUSCA HA REPLICATO CHE BASTEREBBERO CHE SOLO I CAPIGRUPPO VOTASSERO PER TUTTI E IL GIOCO E' FATTO, IN PRATICA I CAPIGRUPPO MAGARI LI NOMINA PURE LUI E SIAMO APPOSTO. DICIAMO COME IN IRAQ CON SADDAM USSEIN PRIMA DELLA GUERRA, LUI COMANDAVA E POI I GENERALI ERANO I SUOI COGNATI E I SUOI AMICI E SI SONO INCULATI PER UNA VITA GLI IRACHENI. ECCO QUELLO CHE VORREBBE IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. MI RACCOMANDO, ATTENZIONE A COME VOTATE ALLE PROSSIME ELEZIONI, SE CONTINUA A VINCEVERE CE LO METTE NEL CULO IO VE LO STO DICENDO, E NON DITEMI CHE NON VI HO AVVISATO.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

X...@
santapazienza.....

Quindi, se SONIA ALFANO...non conosce l'inglese... non è in grado di rappresentarci al parlamento europeo....?

ci sarà un cavolo di traduttore simultaneo...o no????

a santapazie' vedi de non rompe co' ste fesserie.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
perchè non dedichi qualche post
alla Storia d'Italia
sopratutto ai primi 20 anni
cosi' tutti capiscono come siamo nati
e quando è cominciata la
mafiocrazia.
E come i Piemontesi anche con l'aiuto dei Liguri (mi dispiace ma è cosi') rubarono milioni di lingotti d'oro al regno delle due sicilie e ricostruirono il Nord che era in sfacelo.
E come crearono la Banca d'Italia regalando:
- 20 mila azioni al sud
- 280 mila azioni al nord.
Iniziarono così i nostriproblemi.
Dovresti spiegarlo nei tuoi post.
Grazie


Pippo J. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
"I CORTOMESSAGGI"
n-1
NEW YORK - Barack Obama è diventato il primo presidente degli Stati Uniti a tenere una conferenza pubblica su Internet. E' successo ieri quando, sul sito della Casa Bianca, il presidente ha tenuto un discorso e poi ha risposto alle domande raccolte dalla rete. C'era un pubblico dal vivo e circa 64 mila persone sintonizzate online. Oltre centomila le domande arrivate via posta elettronica o tramite video, e votate da 3,6 milioni di persone. "È stato un esperimento - ha detto Obama - ma anche un'opportunità per avere un'istantanea su quello che preoccupa di più gli americani". Il tema era la crisi economica e i cittadini hanno chiesto la strategia del presidente su educazione, riforma della sanità, piccole imprese, mutui, aziende auto. Obama ha promesso più welfare e nuovi lavori. Tra l'altro, ha osservato, sorridendo, che una delle domande più popolari è stata quella sui possibili benefici economici della legalizzazione della marijuana.

Che bello vedere un uomo di quarant' anni rispondere face to face ai 200 milioni di cittadini che lo hanno eletto,senza filtri da regime,senza giornalisti scendiletto che gli chiedono giorni prima cosa possono chiedergli,senza leccaculi accomodanti,senza servi ignobili e schifosi...
Ma velo immaginate quel calvo massone anziano e sporco uomo di malaffari,si insomma l' amatissimo presidentenano,a rispondere in diretta e senza filtri,dei suoi 17 processi,quasi tutti prescritti(scaduti) o amnistiati o indultati o patteggiati o con reato commesso ma eliminatpo da lui stesso per legge?oppure a spiegare perche il boss mafioso che viveva a casa sua dovrebbe essere un' eroe?o perchè ci piglia tutti per il culo da 15 anni?
Velo immaginate il nano smascherato in diretta ed in mondovisione?
Ahhhhhhhhh con questo pensiero posso iniziare meglio la mia giornata...
avapxos

Christian P Commentatore certificato 27.03.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento

ogni partito dovrebbe consultare i propri elettori, magari con referendum on line, per tastare l'umore dei cittadini prima di legiferare
sono sicuro che una porcata come il testamento biologico dl pdl, non lo avrebbe sostenuto nessuno
giorno blog

roby c Commentatore certificato 27.03.09 07:54| 
 |
Rispondi al commento

NO "STRATEGIA"?... NO "RISULTATO"!...

Quando si vogliono ottenere "RISULTATI" lo si deve fare "PENSANDO" ed "AGENDO" in modo "RAZIONALE", per cui pretendere di colpire ("DEMOCRATICAMENTE" parlando) contemporanemente "TUTTI" i vari signori "PREPOTENTI" con "TROPPI SOLDI" di "TUTTE" le varie "CASTE" è solo una mera "UTOPIA".
Bisogna iniziare dai "PRE-POTENTI" a noi più "VICINI", i signori politicanti "PARTITICIZZATI", che essendo "ELETTI" (anche se non "DIRETTAMENTE") da "NOI" cittadini e quindi nostri rappresentanti nelle istituzioni "PUBBLICHE" dello Stato "LAICO" italiano, vengono "PAGATI" direttamente da "NOI" cittadini italiani per emanare "LEGGI" utili a "TUTTI" e che quindi "DEVONO" rispondere "DIRETTAMENTE" a "NOI" cittadini italiani di quello che fanno.
Poi, via via, a "CASCATA", si continuerà a colpire (sempre "DEMOCRATICAMENTE" parlando) gli altri "PRE-POTENTI" con "TROPPI SOLDI" di altre "CASTE" (pubbliche o private), "NON ELETTI" da noi cittadini ma comunque presenti a vario titolo sul suolo dello Stato italiano.

Fine della breve lezione di "STRATEGIA"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 27.03.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Ora Camminiamo Eretti

vittorio iovine 27.03.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento

in verita' fanno molto piu' paura quelle facce da servi di mafiosi che sono a tutte le ore della giornate nelle case di noi italiani attraverso i canali televisivi...

ANSA) - MILANO, 26 MAR - In Italia navigare sul web e' diventato sempre piu' pericoloso: a rischio non ci sono solo i ragazzi, ma anche gli anziani. L'allarme e' stato lanciato dal vicepresidente della commissione trasporti della Camera Luca Barbareschi, attore e creatore dell'omonima Fondazione Onlus per la tutela dei bambini contro la pedofilia. 'Ci vuole una regolamentazione della rete' dice Barbareschi, che si e' fatto promotore della prima Giornata di lotta alla pedofilia, il prossimo 5 maggio.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io sono uno del popolo vivo in mezzo alla gente e sento ogni giorno i discorsi che fanno, molti parlano ancora di destra sinistra centro e cazzate varie, altri dicono tuo figlio non trova lavoro? ma non hai una RACCOMANDAZIONE? ovunque sono andato a lavorare ho trovato più teste di cazzo raccomandati che gente in gamba, questa mentalità della non legalità è radicata in maniera molto profonda nella maggior parte degli italiani...

Penso che internet non basti ad informare in maniera corretta la gente, bisogna incominciare ad essere più incisivi, fare una TV satellitare, fare un giornale nostro nazionale i volontari ne puoi trovare quanti ne vuoi, inoltre bisogna incominciare ad entrare nei posti che contano...

Se quella massa di imbecilli della lega nord sono riusciti a prendere 3 milioni di voti ci puoi riuscire benissimo anche te, se le liste civiche non basteranno (tantissimi non sanno che cosa sono) DEVI FONDARE UN PARTITO E FARE UN DISCORSO IN TV COME HA FATTO IL NANO. SE CI E' RIUSCITO UN MENOMATO MENTALE COME IL NANO CE LA PUOI FARE ANCHE TU. DOBBIAMO ENTRARE DENTRO CASA LORO IN MANIERA PIU' DECISA E INCISIVA, RIPETO INTERNET NON BASTA

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mio voto lo avranno e pure quello di mio marito e farò pubblicità nel mio posto di lavoro

anna satta 27.03.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento

BUON GIORNO A TUTTI
comunicazione di servizio,per chi NON AVESSE VISTO il grande TRAVAGLIO ieri sera ad ANNOZERO ho postato il video sul mio canale youtube dall'esotico nome BERLUSCONIMERDA
http://www.youtube.com/watch?v=Q7WpvTDe8FU

piccolo fly, ca Commentatore certificato 27.03.09 07:09| 
 |
Rispondi al commento

...e il muezzin si affacciò dal minareto urlando la sua preghiera, e tutti, tutti i suoi fedeli in adorazione si raccolsero in preghiera, mostrando al mondo la loro faccia (cioè il culo) tenendola bene in vista, bene in alto, e tenendo il viso schiacciato a terra, in modo da non vedere ciò che gli altri non prostrati videro benissimo.

http://www.youtube.com/watch?v=MrHBHT5tqiI

Ecsidor Ics Commentatore certificato 27.03.09 07:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini ha detto no al culto della personalità...
perchè l'ha detto?
per chi l'ha detto?
forse ha visto
su "STORIA" il canale TV di Minoli
Il Duce che trebbiava il grano?
o si riferiva all'ultimo Berlusconi capotreno?
con doppia regia televisiva?
mah!
queste esternazioni di Fini
sorprendono per l'originalità e la profondità
.

cimbro mancino Commentatore certificato 27.03.09 07:05| 
 |
Rispondi al commento

La nostra economia è solida?Licenziamenti?E' colpa dell'economia mondiale..è sempre colpa del morto..Obama risponde in internet tu invece la rete la vuoi censurare.Ricordati che prima che tu vada imminentemente all'inferno qualcuno sta già mettendo le poltroncine in piazzale Loreto.Ti conviene scappare ad Hammamet come il tuo padrino almeno lì la carne di maiale non la mangiano e sei più tranquillo.

mark kaps Commentatore certificato 27.03.09 06:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPALTIIIII DI UN MARE SENZA TEEEE...
Dai truffolo che gli "amici" hanno fame.Noi ci mettiamo le tasse e voi le truffe.Soldi pubblici avvoltoi privati..ti piace eh?

mark kaps Commentatore certificato 27.03.09 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Soldi veri alle imprese
Soldi veri ad Alimerda
Soldi veri alle banche
Soldi del monopoli ai sudditi

mark kaps Commentatore certificato 27.03.09 06:46| 
 |
Rispondi al commento

I SARDI E LA SINDROME DEL COCCODRILLO

mark kaps Commentatore certificato 27.03.09 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Bello il fotogramma ma l'italiano è HOMO RETTUS

mark kaps Commentatore certificato 27.03.09 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sarà una giornata di merda.

Ascoltaremo tutto il giorno la propaganda dal nano con suo partito di corrotti p2isti.

TI anticipo ... vai a fanculo grande buffone te
e tutti tuoi secuaci, anche quelli che ti hanno votato 5 volte presidente dal consiglio.

Buon giorno blog.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 06:37| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI NON SI VVOLEVA SCIOGLIERE NEL PDL...SI VEDE CHE E' UN PEZZO DI MERDA DI UNA DUREZZA IRRESISTUBILE...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ieri ad annozero un gruppo di futuri disoccupati della sardegna si son lamentati con gli esponenti del pdl dicendo:

"Non avete mantenuto le promesse vogliamo lavoro.."

Beppe in questo paese c'è una ignoranza politica spaventosa questi credono alle puttanate che dicono i politici nello stesso modo in cui credono ai cartomanti e all'oroscopo...

Beppe qui il lavoro da fare è enorme c'è troppa ignoranza

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 06:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=8gJ-WfeSpt8

City of God - 2

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 05:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=VcOc_-pv6FE

City of God - 1

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 05:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ZXotqaf2aag

Estratti da Le mani sulla città di F. Rosi

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 05:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=eW5kyi9cpOE

Le mani sulla città - Napoli nel cinema

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 05:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=AqW_oisLJSI

San Massimiliano 2008

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 05:20| 
 |
Rispondi al commento

MI RACCOMANDO BEPPE DELLE NOSTRE BANCHE PARLANE SOPRATTUTTO CON I RAPPRESENTANTI DEL LUSSEMBURGO E DEL BELGIO CHE SONO I PIU PULITI ED ONESTI NEL SISTEMA BANCARIO PROPRIO UN ESEMPIO DI ONESTA DA IMITARE.

gabriele de simone Commentatore certificato 27.03.09 05:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=_VRc46d3Qus

AN entra a far parte del PDL - 22/03/2009

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 04:46| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo davvero dove siamo arrivati... Vengono fatte pressioni mafia-style ad un senatore che deve valutare un decreto proposto dal popolo (o dalla parte cosciente di esso) e in pochi ne parlano seriamente, lasciando unicamente spazio a vip e calciatori... Ormai quasi la metà di tutti i giornali è dedicata allo sport e allo spettacolo ed un altra grande fetta è dedicata alla cronaca; che per quanto utile dovrebbe essere secondaria rispetto alle notizie che determineranno il futuro del paese. Spero che sempre più giornalisti seguano l'esempio di Beppe, che rende questa nostra italia un po' meno corrotta ed un po' più libera.

Davide Midgley 27.03.09 04:37| 
 |
Rispondi al commento

Acerra il paese di Pulcinella

Scamosciano le bestie
non riescono a tenersi in piedi
sulla campagna di acerra seminata
da rifiuti tossici
un'altra pecora stamattina stanca
con gli occhi bagnati di lacrime
s'e' lasciata morire ingravidata di diossina
la terra ormai infettata
partorisce solo frutti amari
amara sono le bocche della povera gente

Puccio d'Aniello il contadino di Acerra dalla faccia scurita
dove batteva il sole di campagna ed il naso lungo era Pulcinella
il servitore che prendeva bastonate
quando nascosto dietro alla maschera
li sfottevi con paraustielli a doppio senso
Acerra le bastonate dei padroni
sono passate di moda non si sporcano piu' le mani
oggi mandano l'esercito agguerrito
a manganellare le persone infame
che non vogliono gli inceneritori
ci stracciano le maschere
perche' noi siamo buffoni servitori
non capisciamo che gli inceneritori
sono roba buona che ci risolvono
il problema della munnezza
e che per le malattie che causano
i materiale residui che sprigionano
dalle bocche degli inceneritori
lo scenziato veronesi gia'
ha tanta medicina da venderci per guarirci
pigliatevi tutte le cose
non vi scordate per carita' di manganellarci bene
noi siamo dei Pulcinelli stanchi
di tutte le vostre schifenzie
fate nascere bambini deformi
inquinate fate diventare le campagne
cimiteri avvelenati dal tossico
dei vostri belli inceneritori
guardate se facite degli inceneritori
piu' potenti che bruciano piu' presto
voi guadagnate di piu'
vo dic Pulicenella che
s' e' tolto la maschera e' Acerra
dov'e' nato lo conoscono tutti quanti
che e' un buffone servitore attore
ma voi signori potenti siete piu' attori di lui e'
questo Pulicenella l'ha capito bene
voi recitate per interessi
per danaro ammazzando la povera gente
con il cancro e Pulcinella non ci piace
di essere vostro socio attore
per questo s'e' tolto
la maschera per guardarvi bene
nei vostri occhi assassini
mafiosi...
Albaceta 8 marzo 2008

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 04:34| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta P posta alle 18.46 di IERI
*************************************

""""Molti si chiedono:"Dov'è andato Grillo?""""

“Molti” lo sanno benissimo che Grillo c’è:

è soltanto un altro metodo (e certo non originale) per istillare il seme del dubbio nelle testoline testè bell’è pronte a riceverlo…

Il potere delle parole e come si usano, un bell’esempio l’ha fatto ieri sera Saviano:

dobbiamo controllare non soltanto la veridicità e l’attendibilità delle notizie che ci vengono “fornite”, ma fare molta attenzione alla grammatica e per essere previdenti un’occhiatina alla punteggiatura non guasterà.

Beppe quest’anno voteremo la speranza, l’onestà e la legalità, grazie all’impegno e alla volontà di cambiamento nelle persone di De Magistris e Sonia Alfano.

E molti avranno anche le Liste Civiche a 5 Stelle.

Sento profumo di primavera Beppe, di aria fresca,pulita e frizzantina.

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 03:18| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo dal Post di Beppe Grillo

***************************************

Stanno studiando ogni possibilità per chiudere la Rete.

Si dice che lo psiconano sia interessato alla dorsale Telecom per mettere le mani su Internet.

Se passa la legge D'Alia il ministero degli Interni potrà chiudere ogni sito, ogni blog senza una sentenza della magistratura

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Filippo M posta alle 18.41 di IERI
*************************************

E' da un pò che non scrivo sul blog, però posso dire che tutti i santi giorni, alla stessa dannatissima ora, per almeno 10 dannatissimi minuti, mi soffermo sul post del giorno.

E rifletto.

Anche io non sono sparito.

Ho partecipato alla manifestazione di piazza farnese.

Ho conosciuto in quella occasione Salvatore Borsellino, il fratelli dell'EROE PAOLO .

Ogni dannatissimo giorno, lotto come tanti di voi.

Quello che posso fare è appoggiare la candidatura di De Magistris e Sonia Alfano votando (e facendo votare i miei familiari) delle persone perbene.

E' poco ma questo è quello che posso fare.

Il MIO poco

unito col TUO poco,

insieme al poco di centinaia di altri POCHI

può fare la differenza.

Non lasciamo questo paese ai delinquenti-

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Graziella Mazzoni posta alle 21.26 di IERI
********************************************
Grazie Roberto

Quando sento parlare Roberto Saviano, ieri sera da Fazio, ascolto parole di un dolore pesante.

Un dolore che solo chi vive in questa striscia di terra campana può capire.

Agli altri arriva tutto filtrato dalle distanze e da una quotidianità "normale" e da un peso storico diverso.

Quando sento parlare Saviano ascolto fatti già noti, mentalità e modus vivendi familiari.

Quando ascolto Saviano rivedo i fumi neri dei rifiuti, la mia terra sventrata senza pietà, la lotta giornaliera per sopravvivere, l'illusione, sempre rimandata, di partire e lasciare tutto.

Ma c'è qualcosa di nuovo in lui: il coraggio di avere coraggio.

Una vera rivoluzione in questo mondo di codardi.

Roberto restituisce un minimo di dignità non solo a questa terra, ma al vero senso della letteratura che è quello di dare forza alle parole, che informano, emozionano, raccontano, e qualche volta, possono anche modificare una realtà.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Giacomo r posta alle 22.42 di IERI
***************************************

Spero che questo commento possa essere votato da qualch'uno (sopratutto dai Siciliani)perche' possa avere visibilita' in quanto lo ritengo importante.

Sostengo la candidatura di Salvatore Borsellino il cui nome evoca un sacrificio fatto per amore della legalita'e del popolo italiano.

L'ho sentito parlare a Roma ed ho notato che la forza che sosteneva suo fratello e' stata ereditata da Lui.

Purtroppo la gente non informata pensa che Grillo abbia inventato tutto questo solo per guadagnare soldi, De Magistris cerchi di salvarsi dal carcere e SONIA Alfano una sconosciuta parente del ministro.

Solo Borsellino puo'creare quel senso di fiducia di cui la gente ha bisogno e che e' testimoniato dal sacrificio di suo fratello che tutti ricordano.

Cerca di sostenerlo anche tu: se Salvatore non si presentasse si rimarrebbe tra la minoranza che conosce la realta' senza che la maggior parte degli italiani, persone oneste e virtuose, possano convincersi e capire tutto il lavoro che e' stato fatto .

do it

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 02:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho risposto al pauroso Giam di Lecce ma non sono stata pubblicata, comunque vi dico una cosa. Forse non vi siete accorti che state tutti scivolando verso il basso. Tutti dico, anche quelli che inneggiano a De Magistris,Di Pietro,Fo, che sarebbero i portatori di onesta' cristallina che vi tireranno fuori da questo marasma che il Berlusconi avrebbe fatto. Io mi ricordo che era la stessa merda anche quando al potere c'erano i democristiani, i socialisti, il centrosinistra.....Ancora non avete capito che come mettete il culo in Parlamento,venite subito corrotti dalla ricca prebenda che vi trovate in tasca. Perche' fare il Magistrato,quando si guadagna 100 volte tanto a stare seduti e spingere il tasto del voto? Poveri illusi. Vi siete ridotti a ridere del "nano" delle labbra a "canotto" della Santanche', etc. State scorgendo le pagliuzze negli occhi degli altri e voi non vi accorgete di avere una trave nel vostro. Fate solo attenzione perche' la trave potreste trovarvela di dietro...

Delfi Marigo Spitaleri 27.03.09 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Il GRANDE Genny Giugliano posta alle 21.35 di IERI
**************************************

Uaaaaaaaaaaaaaaa ha fatt chell figura 'e merd

Lupi con tutto la sentenza in

mano,buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

I che lot di omm,ahahahhaha

***********

Il Lupi..grande maratoneta..

L'anno scorso, alla Maratona di New York...urlai alla NUTRITISSIMA COMPAGINE ITALIANA mentre stavano per arrivare al finale, alcune frasi del GENERE

Viva l'Italia...Viva Berlusconi

Al Viva l'Italia, qualcuno accenno' in modo positivo all'URLO

Al Viva Berlusconi..gesti con corna...e...VAFFANCULO...

Ed erano apparentemente molto VICINI al Lupi

Una totale finzione...e lifting biodegradabili (forse)

Onorevole...scappate fin che siete in tempo...!!!!

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Bonne nuit mon amis et vous n'abaissez la garde, jamais !

Per chi non frequenta il Moulin Rouge
Buonanotte amici miei e non abbassate la guardia,mai!
Moulin Rouge
Corso Europa, Marano Di Napoli

lido dell'orso (della volgarità un pò polare), polo nord Commentatore certificato 27.03.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Estraggo dal Post del giorno
***********************************

Molti si chiedono:"Dov'è andato Grillo?".

Io sono sempre qui, un post al giorno.

Nel 2009 sono stato:

-A Piazza Farnese insieme ai familiari delle vittime di mafia

-A Chiaiano contro l'apertura della discarica

-A Firenze per il convegno nazionale delle Liste Civiche a Cinque Stelle.

-A Parma per testimoniare sulla Parmalat.

Il primo di aprile, un giorno adatto, sarò a Bruxelles al Parlamento Europeo per spiegare la totale mancanza di controlli nel sistema bancario italiano.

Chi si chiede dov'è Grillo è plagiato da Raiset.

Non sa di vivere dentro una Matrix all'amatriciana dello psiconano.

Tutto ciò che non sapete è vero.......!!!!!
**********

Ogni tentativo in buon fede di capire cio' che Beppe dice, e' ovviamente benvenuto

Al RACKET dei GRILLO-CONTRAS....

Al soldo del FASULLISMO in RETE....

Cosi' e' se vi pare..(forte messaggio...::)))

Ovvero: la sola espressione di Democrazia che il NANO-SYSTEM (tm)..orrore e panico, CHIEDE ad alta voce...!!!

Ma gli conviene...??

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ed mi raccomando tira fino a domani,quando si svegliano gli altri dementi!

A tout l'heure, ed a tout l'heure!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sabato dobbiamo andare atestimoniare la nostra solidarieta a genchi davani le questure io sarrò a roma in via genova dobbiamo essere tanti non lasciamolo solo lo uccideranno

angela latini 27.03.09 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Visto che si finisce inevitabilmente ad un livello molto basso dove proprio non riesco ad arrivare,

lascio spazio ai soldatini che andranno a dormire
felici e contenti di essersi guadagnati la pagnotta anche stasera.

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 27.03.09 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Cetti', ma tu hai un pezzo di terra non un orto sul terrazzo!

Ma con che annaffi la terra?
danilo de rossi ha detto che non si lava perchè i mafiosi in sicilia vi tolgono l'acqua dalle case per le loro piscine regolarmente denunciate!

E' vero?

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 02:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ed
=======

non appoggiare di pietro,ha firmato il trattato di lisbona!
A firenze mi hai detto che sei un comunista,come fai ad appoggiare un fascista?

Spiegaci questo,troll de la meza nuit!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ed
==========

ed hai tirato di aiax in polvere stasera?
scrivi qualcosa di tuo, dai FACCI RIDE!

CAPISC' A MME!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Katya,
sono stata nominata, te ne devi fare una ragione, anzi: ciucciati il calzino!!!!

cettina

----------------------------------------------------------

questa è un peccato lasciarla nei sottocommenti ^_^

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 27.03.09 02:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bassolino esalta l'operato di Berlusconi.

Possiamo dire grazie a Berlusconi, dice, se la Campania sta uscendo dal dramma dei rifiuti.

Ha avuto il coraggio, continua, di far rispettare la legge dello Stato ed ha usato giustamente l'esercito a protezione dell'autorita' della nazione.

Cazzo!

Mi sa tanto che il PD dovrebbe confluire nel PDL.

Almeno avrebbero un vero leader.

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 27.03.09 01:58| 
 |
Rispondi al commento

“ITALIA FELIX”

I disoccupati e i cassintegrati "ROMPONO", “MEGLIO CHE SI’ TROVINO DA SOLI UNA SOLUZIONE”.

Ci sono migliaia e migliaia di posti liberi da "PRETE" , lavorando tra l'altro nella più grande multinazionale del mondo, piena di capitali e sedi disponibili. Quindi i posti di lavoro ci sono, addattatevi a fare anche i lavori più umili, scansa-fatiche.

Paolo R. Commentatore certificato 27.03.09 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti e per nessuno
=========================

Ho piantato sul mio terrazzo un orto,c'è (cettina va bene così)? radicchio trevigiano,basilico napoletano,lattuga e cavolfiori!

Io mi sono sistemato,ora tocca a voi!

Adesso seminerò pomodori,melenzane e peperoni!
Poi vi spiego!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera sono andato ad ascoltare a Modena Sonia Alfano invitata a parlare dai grilli modenesi. Da assemblea catturata dalle parole di Sonia con interventi da parte delle persone presenti si è trasformata in confusione totale a causa di due destabilizzatori intervenuti specificamente con maleducazione per provocare disordini. Evidentemente, come ha detto Sonia, sono stati fatti nomi giusti che a qualcuno hanno dato molto fastidio.
Loro ci proveranno in ogni modo per disunirci, ma noi in ogni modo proveremo ad impedirglielo.
Sonia Alfano è una donna con gli attributi, è una gran donna ed ha invitato tutti quanti i presenti, "contro il mio interesse" ha detto, a votare per De Magistris del quale ha una stima incredibile. Io dico che seguirò il suo consiglio anche se vorrei vederla anche lei in parlamento europeo.
Io sono uno dei 350.000 firmatari e se Beppe andrà a Roma io ci sarò.
Svegliamoci ragazzi, è il momenro storico e Beppe ci sta infondendo sicurezza e l'opportunità di cambiare questo paese allo sfascio è alla nostra portata. Ciao a tutti.

maurizio segala 27.03.09 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Rino Napoli
Aluette aluette
Katia
Simonetta Strangiu

Questi sono gli estremi difensori di un movimento apparentemente democratico. In realtà sono marionette gestite da persone che usano,questi poveri illusi,al loro uso e gradimento.
Alle loro spalle c'è una mente oscura,una vecchia volpe della politica certo P.B. (sapete c'è la privacy) che muove i fili di questi poveri illusi che pendono dalle sue labbra!
Sia Rino che Katia o aluette,sono degli scansa fatiche che,pur di disturbare il blog con le loro idee malsane,si fingono malati sul proprio posto di lavoro.
Alla faccia di chi un lavoro non ce l'ha!

lido dell'orso (della volgarità un pò polare), polo nord Commentatore certificato 27.03.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sì al sondino alla volontà non vincolante, il Senato approva tra le polemiche il biotestamento.
(adn)

Così possiamo dire addio anche all'ultima libertà.......che tristezza!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 01:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Londra -(Adnkronos) -La giovane mamma aveva giurato che il bimbo era del fidanzatino 13enne ma gli esami hanno dato un esito diverso. Una mezza dozzina di ragazzi avevano affermato di aver avuto una relazione con la 15enne Chantelle

===============================

????????????????

E un bel chissenefrega, come ci sta?

Ma glielo volete dire ai "notizianti" che siamo in piena crisi economica?

Questi mi pare che sono in piena crisi demenziale!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.03.09 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Obama comincera' a ritirare le truppe dall'Irak ad agosto del 2010.

Nel frattempo manda subito altri 4 mila militari che pero' chiama "soldati-addestratori"

Se il buon giorno si vede dal mattino.........

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 27.03.09 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Ritorniamo sempre al dunque: Beppe apre un post con vedute larghe ed invece rispondono tutti con il paraocchi .. Brunetta .. Genchi l'orticello e' giallo ..i troll i quaquraqua' i troll i volemose bene i bla bla bla i capisc' amme' i bellaNDI Baciami il culo i maremma cane che penso ma non dico ..ma i sordi so sempre pochi. Il G 20 i New World Order i Bilderberg Ron Paul il http://www.taxdaycoalition.com/.. e mo' guardate la Buchannan ch se inventata ..

http://bachmann.house.gov/News/DocumentSingle.aspx?DocumentID=116036

http://www.infowars.com/bachmann-bill-would-ban-global-currency/

Santa Madonna perche' gli Americani pensano sempre in grande e noi Italiani pensiamo sempre piccolo come il culo della gallina sognando le uova d'oro ?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.03.09 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!
Smettetela per piacere, non arriviamo da nessuna parte litigando tutte le sere e insultandoci o peggio.
Ma che senso ha? ma voi lo sapete che di noi fra...50 anni, max 100 non resterà NULLA?
Magari potesse restare la memoria di persone che gli è riuscito di cambiare almeno un pochettino questo schifo di mondo!
Ma sono certa che non si fa così a cambiare il mondo!

aluette aluette Commentatore certificato 27.03.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un estratto dal Post del Giorno

E mi sembra molto chiaro, anche per gli Osservatori del mondo Ufficio Stampa ed Agenzie Lanci..vedremo qualcosa in Lanci o si deve sempre cercare il Murdoch...??

L'audienze e le vendite di Lanci stanno ormai alla canna della **polenta**..uno **zero-game**
***********************

Il primo di aprile, un giorno adatto, sarò a Bruxelles al Parlamento Europeo per spiegare la totale mancanza di controlli nel sistema bancario italiano.

Chi si chiede dov'è Grillo è plagiato da Raiset.

Non sa di vivere dentro una Matrix all'amatriciana dello psiconano.

Tutto ciò che non sapete è vero.

*******

La MATRIX all'amatriciana ed ogni altro piatto locale..e l'Italia e' ricchissima in quello...!!!!

Ed . Commentatore certificato 27.03.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ED

Senza pagare, dimmi chi sono:

lo smutandato

aiutante tecnico

albertone.

Grazie

SE VUOI ESSERE PAGATO LASCIA PERDERE.

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 27.03.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rodion
==========

Ho una casa sfitta,vieni ad occuparla!
Siete proprio una barzelletta!

Hai mai sentito parlare di mutui per comprarla una casa?

Capisc' a mme!

ps: sabato ci saro' io, tu ci sarai!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 27.03.09 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Katya SovranitaPopolare

Una per la "Sovranità Popolare" non rompe di continuo i coglioni se TUTTI la mandano fanculo: questa è sovranità

P.S.: Sabato ci sarà un esercizio della "sovranità popolare" tu ci sarai, vero?


Katya,
stanotte, con le tue iatture ho dormito da dio!

cettina d.

--------------------------------------------------------

Non hai dormito a casa tua? hai dormito da dio?

E ci potevi rimanere! -_-

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 27.03.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'notte al BLOG

Katya,
stanotte, dormirò da dio!

Cettina ^_*