Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Da +1 a +6


Le statue contro il CO2
Statue_CO2.jpg

A più un grado ci siamo quasi. Per più sei bisogna aspettare ancora qualche decennio. Tra più uno e più sei, ci sono i più due, tre, quattro, cinque. Ogni grado in più, un piccolo passo verso l'inferno. La crisi economica mondiale è una grande opportunità per cambiare e fermarsi di fronte al baratro. Il capitalismo ha fallito, ucciso le democrazie. Consumato il mondo. Non si può fondare una società solo sul capitale. Chi lo possiede va al potere, il voto è un'illusione. Un operaio non diventerà mai presidente del Consiglio, un ricco piduista invece sì. Una contadina non sarà mai sindaco di Mlano, Letizia Moratti, moglie di un petroliere, invece sì. L'informazione di regime si occupa di nani, psiconani, fascisti e leghisti venduti al miglior offerente (sempre lui), di inceneritori e di incentivi alle banche e alla Fiat. Nel frattempo il pianeta si riscalda, un grado alla volta.
E' opportuno ricordare cosa sta per succedere, cosa succede. Di una cosa sono certo. I nostri figli e i nostri nipoti non ci perdoneranno mai.
+ 1: Fusione dell'Artico - Scomparsa dei ghiacci dal Kilimanjaro - Ritiro dei principali ghiacciai dalle Alpi al Tibet - Inizio della distruzione Grande Barriera Corallina - Estinzione di centinaia di specie - Aumento di numero e di intensità degli uragani - Innalzamento livello del mare con numerosi atolli sommersi, tra cui l'arcipelago di Kiribati con 78.000 persone.
+ 2: Riduzione dell'alcalinità dei mari con la progressiva distruzione del placton e degli organismi con i gusci di carbonato di calcio (il placton è alla base della catena alimentare oceanica) - Calo della crescita delle piante in Europa fino al 30% - Incendi su larga scala in Europa - Fusione dei ghiacciai della Groenlandia - Scomparsa dell'orso polare - Carestie in India e in Pakistan
+ 3: Scomparsa dell'Amazzonia e delle foreste pluvilali - Desertificazione dell'Australia - Superuragani nell'America del Nord - Siccità permanente nel continente indiano a causa del cambiamento dei monsoni - Indo e Colorado in secca - New York e altre città costiere sommerse dall'acqua - Sviluppo delle epidemie in Africa
+ 4: Scioglimento dell'Antartide - Delta del Nilo sommerso dal mare - Carestia in Cina - Migrazioni di massa verso i Paesi temperati come Russia e Europa
+ 5: Espansione dei deserti - Prosciugamento delle falde acquifere - Aumento delle migrazioni di massa - Possibile disgregazione delle piattaforme continentali - Tsunami - Guerre civili e conflitti etnici per le risorse
+ 6: Possibile fuoriuscita di acido solfidrico dagli oceani - Nubi di metano - Avvelenamento della superficie terrestre - Scomparsa di gran parte della vegetazione - Riduzione drastica della popolazione.
Queste sciagure possono avvenire entro il 2100.
Belin, mi sento male. Non voglio più produrre più una particella di CO2
Qualcosa possiamo fare da subito. Stampare e diffondere la Carta di Firenze. I dodici punti per il Comune a Cinque Stelle. Da qualcosa bisogna partire, iniziamo dal nostro Comune.

Ps: Previsioni tratte dal libro: "Sei gradi" di Mark Lynas, premiato nel 2008 in Gran Bretagna con il "Royal Society Science Books Prize".

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

29 Mar 2009, 19:40 | Scrivi | Commenti (1004) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sono u cittadino di montichiari (bs)ho saputo ch vogliono realizzare una ennesima discarica di materiale detto (eternit,amianto) l' unica citta' che ha accettato e questa dove ci abito ,facciamo qualcosa x non far accadere questa schifezza ti saluto con affetto sei un grande

di lecce gian domenico 04.04.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche dopoavere scontato la pena non ci si puo candidare?

Paolo Seminara 04.04.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento

caro peppe non so se già ne hai parlato o te ne sei già occupato qualche volta del signor ENEL CHE A MIO GIUDIZIO è diventata un po banca .
nonostante ci abbia fornito di contatori elettronici ci continua a far pagare il consumo presunto stimato sempre in eccesso facendosi anticipare dalle famiglie italiane milioni di euro e questi olre a gonfiare i bilanci rendono un bel pò di interessi .Non pensi anche tu che tutto questo sia anti costituzionale anche perchè con un semplicissimo programma informatico che hanno gia a disposizione potremmo pagare il consumo reale grazie a presto

giuseppe colantonio 03.04.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

PER NON ASSOMIGLIARE A SGARBI

Caro Beppe,

Sei per me fonte di preziosissima controinformazione, quando voglio sapere cosa "c'è dietro" tu sei e chi lavora con te indispensabile. C'è però qualcosa che stona: un eccesso verbale a tratti offensivo contro tutti senza distinguo. C'è differenza tra Fazio e altri campioni anchor-men nazionali.

Si possono dire le stesse cose un po' meno "urlate", e forse riusciremo a farci ascoltare da qualche persona di più.

Che ne dici?

Un saluto affettuoso a tutti.

Luciano Zangobbi 03.04.09 21:07| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
vorrei che tu intervenissi sul grave problema relativo all'installazione da parte del governo americano di una delle stazioni di controllo terrestre del Mobile User Objective System, detto MUOS, il sofisticato sistema di comunicazione satellitare ad altissima frequenza (UHF) delle forze armate USA che integrerà comandi, centri d’intelligence, radar, cacciabombardieri, missili da crociera, velivoli senza pilota, ecc., con l’obiettivo di perpetuare la superiorità offensiva degli Stati Uniti d’America.
del MUOS tra Niscemi e Caltagirone, 2 paesi siciliani.
i riverberi negativi sulla salute dei cittadini saranno gravissimi, difatti esistono studi scentifici che dimostrano l'insorgenza di leucemie e malformazioni genetiche sulle popolazioni intaccate dalle frequenze del MUOS.
per fare un esempio su tutti, considera che le frequenze su cui viaggiano le onde di questo radar sono in grado di far detonare potentissimi esplosivi.
bisogna fermare la costruzione per tutelare la salute di tutti i cittadini di niscemi e caltagirone.
aspetto tue notizie e resto disponibile a qualsiasi forma di protesta tu voglia avvallare.
con affetto e stima, Luca Cultrera.

luca cultrera 03.04.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che la prossima bolla a scoppiare sarà quella della popolazione mondiale.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

EFFETTO SERRA
Da milioni di anni la terra è costantemente irraggiata dalle radiazioni elettromagnetiche provenienti dal sole, scaldano il nostro pianeta e danno origine alla vita. Quello che citiamo spesso come "il problema dell'effetto serra" è in realtà un fenomeno naturale da sempre presente sulla terra. Dall'effetto serra deriva la temperatura terrestre. Senza l'effetto serra la temperatura del globo sarebbe in media 30 gradi più fredda, ovvero oscillerebbe intorno ad una temperatura di -18° C
Le responsabilità dell'uomo. Le emissioni di anidride carbonica sono il principale nemico da combattere. L'80% delle emissioni di anidride carbonica proviene dalla combustione del petrolio, del metano e del carbone. Un inquinamento cresciuto esponenzialmente con l'industrializzazione delle attività umane. Nel novecento, il livello di CO2 in atmosfera è aumentato del 40% rispetto al secolo precedente come conseguenza dello sviluppo dei trasporti (in particolare l'invenzione dell'automobile come bene di massa).

Il problema dell'effetto serra si aggrava ulteriormente considerando la terra come "sistema complesso". La CO2 ha una durata media in atmosfera di circa 100 anni. Se pure smettessimo oggi di produrre emissioni di CO2 non riusciremmo comunque a ridurre in breve tempo la presenza di anidride carbonica nell'atmosfera. Le reazioni dell'ambiente sono quindi discontinue e irreversibili e non mostrano immediatamente i loro reali effetti o conseguenze. Si accentuano i fenomeni meteo estremi come gli uragani, le tempeste e le inondazioni. Nessuno però può dire con certezza quali siano le reali conseguenze a livello planetario. Un motivo in più per affrontare con estrema urgenza il problema.

Tommaso Ferrara, Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Aiutaci a raccogliere un milione di firme!
No allo Scudo Stellare
Cari amici.
il Parlamento della Repubblica Ceca dovrà esprimersi sulla costruzione di una base militare degli Stati Uniti ed è probabile che voterà a favore della sua installazione, nonostante il 70% della popolazione sia contrario.Vista l’urgenza della situazione, abbiamo lanciato una petizione on-line per fare pressione sul Parlamento e chiedere che la questione sia risolta con un referendum.
Il progetto degli Stati Uniti NMD – sistema missilistico nazionale, è un progetto molto complesso che prevede la produzione di nuove armi e l’installazione di basi militari americane in diversi punti del pianeta. In particolare in Europa il primo passo è l’installazione di un radar in Repubblica Ceca e di una base con missili intercettori in Polonia. Questo piano ha diviso l’Europa, che al momento attuale non è in grado di dare una risposta unitaria, coerente e nonviolenta alla politica aggressiva degli Stati Uniti. Le reazioni della Russia e della Cina hanno creato un’atmosfera da “guerra fredda”. Aumentano le tensioni internazionali, è ripresa una folle corsa agli armamenti (convenzionali e nucleari) e soprattutto si pongono le basi per la militarizzazione ed il controllo dello spazio.
La maggioranza dei cechi non vuole basi militari straniere sul proprio territorio. La maggioranza dei cechi vuole decidere su questi problemi tramite un referendum, strumento fondamentale di qualsiasi democrazia.
Ti chiediamo di appoggiare la nostra protesta nonviolenta. Questo piano non riguarda solo noi cechi ma tutta l’Europa e tutto il mondo.
Firma la nostra petizione online e diffondila tra i tuoi amici.
Inviaci i tuoi messaggi di sostegno. Aiutaci a raccogliere un milione di firme!
Jan Tamáš.
Movimento nonviolento contro le basi in repubblica ceca.

Dana feminová
Europa per la pace
Grazie per il vostro aiuto.
Sito Internet.
http://www.nenasili.cz/it/734_homepage

Tommaso Ferrara, Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Cercate informazioni sul Chernobyl Day

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Certo, se tutti i comuni d'Italia applicassero la carta di Firenze sarebbe già una gran cosa. Però in un punto mi pare insufficiente. Infatti non è vero che l'utilizzo delle aree industriali dismesse non è inquinante. Fa risparmiare territorio, questo si, però... 1- quanta CO2 consumata per demolire? 2- quanta CO2 consumata per trasportare altrove il demolito? 3- quanta CO2 per cominciare scavi, fondazioni, costruzioni, eccetera 4- quanta CO2 prodotta da tutti i nuovi impianti? 5- quanta CO2 prodotta dai mezzi privati dei nuovi inquilini (almeno un'auto a persona)? 6- quanta CO2 prodotta per nuovi servizi al nuovo insediamento? ECCETERA ECCETERA. Occorrerebbe allora discutere di: come recupero sul territorio la CO2 in più prodotta? Ad esempio quali risparmi, recupero e rimboschimento di nuove aree, ECCETERA. Se necessario ragionando su territori più vasti: se proprio c'è necessità di costruire e costruiamo in quell'area per risparmiare territorio, nel nei comuni contigui come recuperare??
Spero di essermi spiegato, perchè è un ragionamento complesso.
Un saluto a tutti

alberto adolfo aleotti, sasso marconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.04.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,

spesso mi trovo d'accordo con quello che dite, in altri casi per niente.

Ma perchè diffondete tante notizie sempre catastrofiche e senza l'uso del contraddittorio? In fondo non siete i paladini della giustizia e della democrazia, dimostratelo, forse fareste venire tanti dubbi in meno anche a me che nonostante tutto, vi seguo e ritengo che dovreste avere più spazio sui media. Scusate lo sfogo ma cerco di spiegarvi come si sente un cittadino bombardato dalle informazioni talvolta anche crude che mettono in serio pericolo posizioni dominanti, interessi, ideologie, ecc....

Ben venga la vostra attività ma se posso permettermi di darvi un consiglio affinchè anche la gente che in questo momento non Vi ritiene credibili inizi a sostenerVi, iniziate a diffondere proposte concrete e sostenibili (non mediazioni o compromessi per accontentare i soliti personaggi, ribadisco, proposte!) al posto di dire sempre vaffanculo a tutto e a tutti!.

E per concludere attenzione a non dire certe cose tipo non voglio più emettere una particella di CO2 quando invece come i soliti personaggi ci si pavoneggia in mare a bordo di uno YACHT.

Un lettore del tuo blog che non fa polemica ma cerca solo di fare in modo che quello che fate non venga etichettato come strumentalizzato (chissa da chi poi.....visto che i cattivi stanno ormai dapperttutto!!!!)

Ciao, sarei onorato se mi rispondessi per farmi sapere come la pensi su quello che ho scritto.

Fabio Severino 01.04.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Dovete stare attenti, informarvi bene e crearvi un senso critico autonomo confrontandovi con chi come voi si informa autonomamente.
Andare da soli alla base delle informazioni e setacciare.
Non sentitevi tranquilli sulla rete, la censura c'è già.
Si chiama overdose di informazioni.

Lavorate sul senso critico amici...
Buona fortuna.


Elsa Passioni 31.03.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/effetto-serra/mozione-pdl/mozione-pdl.html

...annamo bene...

lorena loska 31.03.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

finchè ci saranno berlusca e quel pxxxa di gasparri...non ci rialzeremo mai più!!! si salvi chi può!!!!

rizzo daniel 31.03.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

http://worldnetdaily.com/index.php?fa=PAGE.view&pageId=92739

OSAMA BIN LADEN DEAD RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 31.03.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1165798/Scandal-White-House-Vice-President-Joe-Bidens-daughter-caught-tape-snorting-cocaine.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 31.03.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
spiace dirlo ma credo tu sia uno dei tanti menagrami che continuano a diffondere pessimismo avvelenando l'atteggiamento di milioni di onesti cittadini.

E' infatti di oggi la notizia che il Pdl rassicura sul fatto che l'effetto serra non esiste e che, se anche esistesse, non avrebbe nessun effetto negativo, anzi... una mano santa!!

In effetti anche leggendo il tuo articolo e' facile controbattere.

+1 Fusione dell'artico: finalmente vedremo com'e' fatto sotto. Scomparsa dei ghiacciai dal Kilimanjaro: ho sempre pensato che i ghiacciai in Africa fossero un controsenso. Innalzamento livello del mare con numerosi atolli sommersi, tra cui l'arcipelago di Kiribati con 78.000 persone: e sarebbe anche l'ora che pure loro smettessero di fare la bella vita nell'isoletta...
+2 Fusione dei ghiacciai della Groenlandia: sono convinto che i Groenlandesi apprezzeranno il cambiamento. E poi con tutta quella nuova terra pensa di quanti metri si possono ampliare le villette. Carestie in India e in Pakistan: non vedo grossi cambiamenti in questo.
+3 New York e altre città costiere sommerse dall'acqua: a Firenze saremo di certo piu' contenti di avere il mare a 5 minuti di auto invece cha a 1 ora. Sviluppo delle epidemie in Africa: anche qui non vedo grossi cambiamenti dall'attuale situazione.
+4 Carestia in Cina: vabbe'... son cosi' tanti... Migrazioni di massa verso i Paesi temperati come Russia e Europa: in effetti su questo punto la Lega e' un po' preoccupata.
+ 5: Espansione dei deserti: tanto c'abbiamo il SUV. Guerre civili e conflitti etnici per le risorse: l'industria bellica ringrazia, e' tutta crescita economica.
+6: Nubi di metano: finalmente gas a basso costo! Riduzione drastica della popolazione: risolto il problema del sovraffollamento del pianeta.

Come puoi vedere e' tutta una questione di prospettiva e basta. La solita vecchia storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto... ;)

Enrico Lucarelli 31.03.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

EMISSIONI ZERO
la “Eolo” la prima macchina al mondo ad aria compressa, ESISTE,di seguito il sito ufficiale del produttore: http://www.mdi.lu/
e un link ad un video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I ).
Dotare il proprio Comune e la polizia municipale di queste auto avrebbe molti vantaggi:
• prima di tutto il fatto di avere un PARCO MACCHINE non inquinante e rispettoso dell’ambiente xchè ad emissioni zero;
• come seconda cosa il fatto di risparmiare sul rifornimento di carburante in quanto l’aria nn ha costi;
• e in ultima considerazione, il rifornimento di queste macchine avviene con impianti particolari che producono aria compressa. Impianti prodotti sempre dalla stessa casa costruttrice, che hanno bisogno per funzionare esclusivamente di energia elettrica (utilizzeremo sempre quella prodotta gratuitamente dai pannelli solari del Comune). ZERO SPESE ZERO EMISSIONI!!!
OFFRENDO poi l’opportunità ai cittadini del Comune di poter acquistare queste auto economiche (circa 9000 euro) e ad emissioni zero (magari agevolando le pratiche di importazione dal Lussemburgo e Francia, dove risiede la ditta costruttrice) il Comune diventerebbe una sorta di concessionario che offre questo servizio agevolato ai suoi cittadini, prendendo dalla pratica di acquisto,una parte di quota, la quale sarà versata nelle casse comunali per le opere pubbliche.
Ormai molti di noi hanno 2 o 3 macchine in famiglia, allora la seconda o terza macchina (quella con cui chiaramente nn si fà viaggi lunghi, ma ci si sposta in città) potrebbe essere una EOLO ad aria compressa.
X Il Comune si realizzerebbe un vero e proprio INVESTIMENTO A GUADAGNO, DEL BILANCIO COMUNALE xchè risulterebbe, il primo ed unico possessore, sul territorio, di un impianto di rifornimento di aria compressa delle auto EOLO; per cui imporrebbe ai cittadini una minima (ma veramente MINIMA) tariffa a kg di aria rifornita, il cui ricavato andrebbe sempre poi destinato

daniel cardellini 31.03.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i soldi (dei cittadini italiani )che lo stato dà ai partiti politici ed ai giornali?

mario vendo, Foggia Commentatore certificato 31.03.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusate, la storia non ci insegna che le desertificazioni e/o glaciazioni ci sono sempre state? E' il ciclo della Terra.....

Alberto C 31.03.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
ho denuncianto all'Autorità antiturst Banca Barclays Woolwich per pratiche commercialmente scorrette. L'Autorità ha condannato detta banca per diversi comportamentei scorretti subiti da me come da altri clienti.
La notizia, duddusa ieri pomeriggio, ha auto un certo eco nelle agenzie di stampa, ma molti giornali hanno del tutto ignorato tale notizia, complimeni sopratutto al quotidiano Repubblica che della notizia (credo importante per i lettori)non riporta nulla né nel sito né sul giornale di oggi.
Ci aspettiamo un bel contratto pubblicitario tra la società che gestisce la raccolta pubblicitaria del noto quotidiano romano e la spregiudicata banca britannica?
A malignare si fa peccato ma ...
Povera la nostra informazione, magari un articolo sulla condanna dell'antiturst potrebbe quantomeno informare maggiormente i consumatori (evitando gli errori nei quali personalmente sono incorso), mentre il noto quotidiano preferisce parlare in prima pagina nel proprio sito web delle ... ragazze pon pon per il beach volley!!
Complimenti!


Luciano Maria Carlo Vasques, Roma Commentatore certificato 31.03.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI STUPISCE POSITIVAMENTE LA NETTA POSIZIONE ANTI CAPITALISMO. FINORA E' STATO POLITICAMENTE SCORRETTO ANNUNCIARE UNA COSA COSI' OVVIA. LE PAROLE DEI POTENTI DEL 900 SONO STATE SUFFICENTI A SEPPELLIRE LE IDEE E L'AMORE DEI RIFORMISTI DEL 800. PER ANDARE AVANTI E' INDISPENSABILE AVERE QUESTO CORAGGIO... PREPARANDOSI ALLE TANTE SCELTE DA RIPENSARE... CHE NE CONSEGUONO...

MARCO SCHANZER 31.03.09 02:38| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE CAZZO DOBBIAMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA, PRENDERE I COLPEVOLI E BUTTARLI DA DEI DIRUPI.
PARLIAMO PARLIAMO PARLIAMO MA SE NON PRENDIAMO PROVVEDIMENTI NON CAMBIAMO.
LORO AVRANNO ANCHE L'ESERCITO, MA NESSUN ESERCITO TIENE TESTA A UNA MILIARDATA DI ITALIANI.
MUOVIAMOCI.
QUANDO CI SARETE FATEMI UN FISCHIO E MARCER0' IN PRIMA LINEA CON VOI


Riposto Comunicato FUORI TEMA

Rivolto a chi OFFRE lavoro in Rete a DISADATTATI o TROLLS

Net-dipendenza:

Dati allarmanti anche per l’Italia.

Presto una clinica per curare i cybernauti intossicati

La dipendenza da Internet è un problema altamente diffuso.

Forse anche troppo.

Nel giro di pochi anni sono aumentati i casi e le segnalazioni di giovani che presentano difficoltà proprio per via del lungo tempo che trascorrono davanti al pc.

I primi Paesi a parlare di emergenza sono stati quelli dove le connessioni alla rete sono le più diffuse, ma adesso anche altre realtà devono cominciare a fare i conti con questo fenomeno.

In Italia, Giuseppe Lavenia, responsabile Area Nuove dipendenze del Centro studi e ricerche 'Nostos' (Visita il sito), da anni insieme alla sua equipe si occupa dello studio delle nuove patologie legate all'utilizzo scorretto della rete.

NB

****UTILIZZO SCORRETTO DELLA RETE****..

LO DICE ANCHE BEPPE GRILLO...PER CHI CAPISCE COSA E' UN BLOG A TEMA...e che TEMI....!!!!

Lavenia ha parlato dei tanti casi di net-dipendenza, sempre più diffusa tra adolescenti e non, con cui si è ritrovato a fare i conti

Chi soffre di questi problemi, si trova a rimanere solo, isolato dagli amici.

NB

SOLUZIONE PER I NOSTRI AMATI TROLLS...???

CRARE DIECI NICKS E ****PARLARSI**** DA SOLI

Documentato centinaia di VOLTE...!!!!

Come è accaduto a Marco, 22 anni, che è arrivato a trascorrere sul web 36 ore senza mai staccare la spina.

Risucchiato dalla rete, ossessionato dal download.

Un suo coetaneo, dopo 48 ore attaccato al computer per un gioco di ruolo, ha iniziato a delirare e ad avere allucinazioni tanto da essere sottoposto a un intervento farmacologico.

NB...

CARISSIMO SCRITTORE DELL'ARTICOLO...vediamo, vediamo....

Link segue:

http://www.key4biz.it/News/2008/10/20/e-Society/netdipendenza_nostos_Giuseppe_Lavenia_net_addiction.html

E' una ONLUS..anche e sopratutto con Ufficio a Roma..

Ed . Commentatore certificato 31.03.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 08.55 di IERI
*****************************************

NASCE IL BLOG DI PAOLO PAPILLO

INFORMAZIONE DAL BASSO

http://informazionedalbasso.myblog.it/

Vi aspetto nel mio blog che vuole essere un punto di protesta,senza filtri, ma anche di aggregazione.

Se riuscirà come blog ad ottenere visibilità cercherò di passare dal virtuale al reale, con incontri e iniziative al servizio di chi lo frequenta.

Uno spazio dove chiunque crede che l'informazione libera ed onesta sia una componente vitale per la democrazia si può ritrovare per esprimere il suo pensiero, ma sopratutto per fare informazione dal basso.

Perchè noi siamo soggetti e non sudditi e noi tutti possiamo essere giornalisti, onesti!

Grazie a chi combatterà con me questa battaglia.

Potete ascoltare parte dei miei interventi radio ,in un anno 80….

http://www.youtube.com/watch?v=99-ePmFtep8

http://www.youtube.com/watch?v=9kvMy4MGPMQ


http://www.youtube.com/watch?v=AA9827FEFhI

contattatemi:

cell. 3771447634
mail: vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype: paolo papillo

********

Un arrivo commentatore che ha capito a cosa puo' servire il Blog..e Temi Trattati..per poi farne qualcosa nel Reale...dal volantinaggio, all'intervenire a trasmissioni radiofoniche come fa' Paolo, a riportare qui nel Blog le informazioni per ascoltare come i media reagiscono etc etc

No all'uso di questo BLOG alla SCROCCONE e per PROGETTI FOLLI, POLITICI e con chiarissima intenzione di danneggiare il lavoro che Beppe Grillo fa' da molti anni..

Comodo SCIPPARE il traffico e la popolarita' di questo, PIAZZISTI, fingendo di AVERE MIRACOLI...ed invece proponendo metastasi al Paese non approvate ufficialmente dal Titolare di questo Blog..privato ed a TEMA, per i SABOTATORI che fingono di NON CAPIRE

Far Circolare...Bravo Papillo


Ed . Commentatore certificato 31.03.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una politica realmente favorevole all'ambiente qui in Italia non può che partire dal basso.
In America Obama spinge per sviluppare tecnologie rivolte all'uso di fonti rinnovabili, puntando a creare posti di lavoro sempre in questo campo, mentre da noi cosa afferma lo psiconano? Che in tema di ambiente ci sono delle norme inapplicate, vale a dire: non viene punito chi fa graffiti sui muri e chi butta carte per terra; in più si vanta di aver bloccato degli accordi internazionali che avrebbero pesato su diverse industrie portandole alla chiusura.
In fatto di energia mentre nell'America del signore abbronzato non si finanziano costruzioni di centrali nucleari da trent'anni, noi facciamo accordi con la Francia per riesumare una tecnologia che ha ormai mostrato tutti i suoi limiti, a cominciare dallo smaltimento delle scorie.
Buon per gli Americani se hanno un capo di stato che ha 25 anni di meno rispetto al signor 1816, il quarto di secolo in meno si traduce in maggiore disponibilità verso l'ambiente e lo sviluppo di tecnolgie migliori. da noi la carta di Firenze è un'ottima base di partenza.

Mauro Bellini 31.03.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo momwnto di DIETROLOGIA, sul tema:

Cosa e' la VERA CENSURA

Dal sommario della vita di Beppe Grillo, come appare su Wikipedia, il cui Link lo copio dopo il seguente estratto:

************
Le sue esibizioni andarono caratterizzandosi, nel tempo, per una crescente quota di contenuti satirici, espressi in forma sempre più diretta e pungente.

Nel 1986, durante un varietà televisivo del sabato sera, Fantastico 7, attaccò il Partito Socialista e Bettino Craxi, all'epoca Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il fatto ebbe come conseguenza l'"allontanamento" di Grillo dalla televisione pubblica.

« La cena in Cina... c'erano tutti i socialisti, con la delegazione, mangiavano...

A un certo momento Martelli ha fatto una delle figure più terribili...

Ha chiamato Craxi e ha detto:

"Ma senti un po', qua ce n'è un miliardo e son tutti socialisti?".

E Craxi ha detto: "Sì, perché?".

"Ma allora se son tutti socialisti, a chi rubano?" »


(monologo durante la settima puntata di Fantastico 7, 15 novembre 1986)

Ed il PIPPO BAUDO...si dissocio'..

Ovvero, la tecnica delle TRE SCIMMIETTE...detta in vulgo, OMERTA' che, Costituzionalmente parlando, dovrebbe essere

Ehmmm -BANNATA- ..Costituzionalmente

Il Link

http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo

Buona Lettura


Ed . Commentatore certificato 31.03.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono per niente d'accordo, la storia del riscaldamento globale antropico è solamenteuna bufala, mi dispiace caro Beppe ma tu che sei paladino della giustizia e dei raggirati di questo paese mi sa che hai toppato. E questo non è un raggiro italiano, bensì mondiale... Ci prendono per il culo e non ce ne accorgiamo, leggete i siti scientifici, la temperatura del nostro pianeta dal '98 sta calando, il sole è in una fase di 'stanca', e la CO2 non centra un bel niente con l'effetto serra, il clima è sempre in cambiamento, ma l'uomo non c'entra nulla. Ricordate l'85-86? -15°C qui a Venezia, si diceva colpa dell'uomo se andremo in un'era glaciale, ora ci rigirano la frittata... Ragionate gente non credete a ciò che dicono, i romani andavano in gallia e britannia in sandali e gonnellino a combattere, non mi dite che i romani emettevano CO2!! Poi vedi titoli di giornali pagati da noi, tipo estate più calda da 500 milioni di anni!!! Belin, ma se le temperature hanno cominciato a rilevarle nel 1850!!! Si vede scriveva qualche dinosauro... Sono d'accordo nell'inquinare meno, nel riciclare, e nel prendersi cura di questo pianeta, ma non lo si fa prendendo per il culo la gente, vendono le auto e danno incentivi in base alla CO2 emessa, è ridicolo, l'anidride carbonica non è velenosa, altri gas che escono dalle marmitte sì però!! Ragazzi sveglia è il sole che determina tutto, il suo funzionamento non è costante, più irradia più quaggiù è caldo, viceversa più fresco, ma con migliaia di fattori e ritardi, leggete meteolive e ve ne accorgerete. Saluti

Mihajlo C 30.03.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Copio un sottocommento del NICK FRODE e TALPONE ed IDROVORA per il NANO-SYSTEM (tm), la MEG 2, postato alle 15.39..in risposta ad un commento postato alle 15.15

(In certi momenti della giornata, i NICKS FRODE devono aspettare il PIZZINO di risposta dall'Ufficio Strategie Marketing Politico del sopracitato SYSTEM..indi per cui sono passati un 24 minuti per vedere lo splendore del SOTTOCOMMENTO del TALPONE)

Eccolo qui

******
Ho già risposto più sotto.

L'elevato numero di bambini stranieri vuol dire solo che abbiamo troppi immigrati.

Loro fanno figli come conigli, senza porsi alcun problema, mentre noi li facciamo in base alle nostre possibilità.

E' questa la differenza: noi procreiamo pensando anche al futuro, dei nostri figli, e quindi pensando.

Loro, pensano solo all'atto sessuale.

Non pensano a quello che potrà venire, ma quello che fanno al momento.

La bella scopata con una delle loro mogli, che solo lì solo per il loro piacere.

Una visione limitata ed egoistica, che tutti dovremmo rifiutare, pena il vedere certe favelas anche dalle nostre parti, dove vivono bambini procreati solo al livello degli animali, e che dato il disinteresse dei genitori, saranno destinati ad una vita miserrima, se non peggio.

*******

A quando, Talpone, le scuse al Blog per aver APPLAUDITO col nick PUCCI PUCCI, che e' una frase scherzosa, scippata SUL SERIO su questo Blog ed usata dal tuo GURU (un PIRATA INFORMATICO dei tanti ex industria telecomunicazione ed ORRORI che seguirono la PRIVATIZZAZIONE) per creare un NICK **gia' letto** indi POPOLARE..la raffinata e onesta...un po' cleptomane anche se non ancora al CASSONETTO (dove tra l'altro non scippa la gente...)

L'APPLAUSO alla TIFOSA sado-maso, lo indirizzasti ai MERCENARI e MANGANELLATORI della gente che partecipava ad una manifestazione pacifica a Vicenza

Pubblica il tuo Blog..e credo che riceverai molti attestati di SOSTEGNO (ad impiccarti)

Vai

Ed . Commentatore certificato 30.03.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento

A 6+ SCONVOLGIMENTO MENTALE DI AL GORE E FUORIUSCITA DAL ROCKEFELELR CENTER DI CAVALLI DI TROIA PAZZI (IN NAPOLITANO-BARESE) PECC-E-I RIEMPITI CON PISCOSI MONDIALI!

MARIO ROMANELLI 30.03.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma per quello che leggo date spazio ne hanno diritto, anche a chi non è d'accordo con noi, vedete a Roma si dice te levo la se te cor prosicutto.

Il Presidente degli Stati Uniti caccia in diretta i Manager Americani e si fa ridare indietro i soldi,in Ingilterra caccia all'uomo i Francia pure in Italia no,Alitalia insegna; dicono che l'anno salvata, scaricando sul debito pubblico Italiano i soldi che si sono divisi in tanti, come in tanti altri affari con la mafia loro.

Fateli parlare questi pezzenti, e ogni volta che scrivono ricordategli che ci sono intercettazzioni telefoniche vere fra D'Ellutri e meno male che ce lui,ce una denuncia vera fatta Da Salvatore Borsellino a questi due mafiosi,
Berlusconi Silvio, Marcello D'Ellutri ma i media
non lo sanno,cera una indagine in calabria che vedeva indagato quello che faceva cucu a Prodi,
Mastella, in un altra il suocero e la moglie,in un altra,il feroce Saladino che se la faceva con Rutelli, ma insomma di che cazzo parlano, de lodo Alfano,Salva Silvio; di cosa parlano, dei processi per queste persone fermi al palo.
Però una cosa vi va riconusciuta voi parlate i media no.
Caro Beppe, vorrei ricordare un altro comico che a modo suo parlava.

Ma chi ha fatto suonare le campane di tutta Roma
a morto ? io santità e chi sarebbe morto ? la Giustizia, me so comprato nell'ordine, Nobili,Cardinali,Preti,Giudici,e testimoni.
pe fa conadanna un' poveraccio, lo dimo ar popolo
Santità ? no tre avemaria bastano.


claudio galletti, roma Commentatore certificato 30.03.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe...mentre lo psiconano d'asfalto si autocelebra nei 3 giorni del PDL...osannato dai suoi servi....gli italiani sono vittime della crisi economica, ostaggi di una finta democrazia, e per ipiu' una nuova paura incombe: il nucleare!!!! mentre obama si adopera per una svolta ecologica....il nano piduista vuole rifilarci la merda francese....contaminando l'ambiente, esponendoci a poteziali immani disastri ambientali e sulla salute degli abitanti.dove metteremo mai le scorie nucleari?non siamo stati in grado di attivare in italia una raccolta differenziata seria e sistematica in tutto il territorio!!!! ma xkè non le mettiamo ad arcore le centrali? se sono così sicure se le mettesse vicino caso quel nano di merda!!!!

fabiana catena 30.03.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

ma ad arcore cosa succede????

paola demichelis 30.03.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

+7
Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi dichiara:" Almeno potremmo fare il bagno a mare fino a gennaio!"

Michele Gambino Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Sig. Berlusconi se la suona e se la canta da solo, non solo si è montato la testa, ma si sta facendo dei voli pindarici mostruosi.
Lui! Si è dimenticato che i voti degli Italiani quelli che lo hanno fatto vincere , se li è comprati! con la promessa dell' ICI/bolli aut e motorini. la sua non è una vittoria vera e Lui lo sa.
Quindi continua a spendere e spandere soldi per far vedere quello che non è, un gigantesco e costoso SPOT PUBBLICITARIO! Ma chi ci crede!
Io penso: che quei paraculi di Italiani gli riseveranno una bella sorpresa! Sta facendo i conti senza l'oste, credo proprio che alle prossime elezoni gli verrà un infarto quando si accorgerà che il suo gran bluff non è riuscito.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!

iosto Balata 30.03.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
visto che si parla di ambiente, si parla anche di salute. Ho deciso che voglio capire, qual'è il grado di auto-critica e curiosità, delle persone che frequentano questo blog...

C'è un documento, interessante ed educativo su youtube: basta cercare le seguenti parole::

Origine AIDS

A questo punto ci sono BEN 9 puntate da guardare
e da capire. Voglio proprio vedere quanti di Voi,
andranno a guardare un documento IMPORTANTISSIMO
e quanti lo guarderanno sino all'ultimo atto.

Se non si va a fondo nelle cose, significa valere poco o nulla, in una società.

Vediamo di che pasta siete fatti veramente...

romeo t., milano Commentatore certificato 30.03.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Megattera, Megera, Megalomane, Megapirla

ivan IV Commentatore certificato 30.03.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Il riscaldamento globale ormai è un dato di fatto. Che sia dovuto solamente all'azione umana non è proprio certo al 100%. La terra non ha fatto altro che scaldarsi e raffreddarsi da quando si è formata 4 e più miliardi di anni fa quindi queste cose succedevano solo che non eravamo li a testimoniarlo. Certo è che prima non c'era una specie animale che sparava costantemente grandi quantità di CO2 nell'atmosfera quindi un'influenza l'abbiamo sicuramente. Però non ci eleggiamo onnipotenti. Il pianeta ste cose le fa e magari questa volta lo stimao aiutando. Almeno così pare.
Detto questo quelle previsioni così certe sarebbero da evitare. Nel passato già en sono state fatte tante poi risultate ridicole quindi proiettarsi con così tanta sicurezza tanti anni nel futuro mi sembra da sprovveduti.

Giulio Giovannini 30.03.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Un trilione di dollari alle case automobilistiche.I ricchi sempre più ricchi, i poveri non arrivano a fine mese. Ah dimenticavo il reddito annuo di Berlusconi è di quattordici milioni di euro. Meditate tantissimo gente.

Giuliano Lanciotti, Roma Commentatore certificato 30.03.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la descrizione, sembra la sceneggiatura dle prossimo kolossal fantascientifico di Steven Spielberg con effetti speciali della Pixar di Steve Jobs!!!

ARIBANNATO E TORNATO 30.03.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' SIAMO TENDENZIALMENTE CAPITALISTI ANZICHE' SOCIALISTI ED ALTRUISTI? PERCHE' PREFERIAMO UN DELINQUENTE PARASSITA AD UN PRESTIGIOSO PROFESSORE DI ECONOMIA? PERCHE' CI PIACE TANTO CREDERE IN ENTITA' CHE MAI, NELLA MILLENARIA STORIA DELL' UOMO, HANNO DATO PROVA DELLA LORO ESISTENZA? PERCHE' NN LA SMETTIAMO DI ESSERE COS' SCEMI ED INIZIAMO A RAGIONARE? CIAO

CON UN PLEBISCITO DA SHOW TV NASCE IL PDL;
QUELL' UOMO E' QUANTO DI PEGGIO IL PAESE ABBIA MAI ESPRESSO. ESSO HA UNA INCLINAZIONE A DELINQUERE E UNA CATTIVERIA FUNZIONALE AL SUO INTERESSE PERSONALE. COME NON BASTASSE IL POPOLO ITALIANO E' AI SUOI MINIMI PER CULTURA E SENSO CIVICO. E IO HO MOLTA, MOLTA, MOLTA PAURA. ITALIANI, PENSATE ALMENO AI VOSTRI FIGLI!!!

P.S. Meg astieniti dal rompermi i cgln, non ho tempo da sprecare con le cozze come te. E se nn sai l' inglese, rassegnati, il resto del mondo lo conosce e lo pratica. Non imporre i tuoi limiti!!

ivan IV Commentatore certificato 30.03.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Non saprei dire con certezza, cosa questa generazione lascerà come eredità ambientali alle future generazioni, ma di certo le probabilità che sia un lascito disastroso sono ben più che remote probabilità.
Fare qualcosa oggi è possibile, soprattutto qui in occidente, con stili di consumo meno dilapidanti e nuove tecnologie che sfruttano le fonti rinnovabili, e che permettono di mantenere le nostre abitudini spendendo molta meno energia dell’attuale.
Poi come ha mostrato eloquentemente la trasmissione REPORT di domenica 29 marzo, il nucleare è svantaggioso economicamente e molto pericoloso per la salute e la sicurezza dei cittadini.


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-17f2ebfb-98a5-428f-8df2-d1634b60decc.html?p=0

http://www.youtube.com/watch?v=KRZT7QIhKwM

Mi verrebbe da dire: “ Chi vivrà vedrà”!
Per l’appunto chi vivrà, o meglio ancora: “ chi ci sopravviverà”.

Ecco alcune interessanti tecnologie per fonti rinnovabili gia disponibili ed utilizzabili nelle nostre abitazioni.


TEGOLE FOTOVOLTAICHE E ILLUMINAZIONE A LED:

http://www.multimedia.ilsole24ore.com/media/bd9a9448-1ab7-11de-aeb3-6d802e8e1cd3/bd9a9448-1ab7-11de-aeb3-6d802e8e1cd3.shtml


EOLICO D’APPARTAMENTO:

http://www.multimedia.ilsole24ore.com/media/77462066-1b7a-11de-8c69-8914fa13b065/77462066-1b7a-11de-8c69-8914fa13b065.shtml

PianetaX

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/20136092/21+12+2012+%E2%80%93PIANETA+X%2C+NIBIR

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 30.03.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che qualche canaglia è stata buttata fuori dalla storia a calci in culo, un altra canaglia ha sempre preso il suo posto. Quindi, anche se la violenza sembra l'unica soluzione, non ha mai dato buoni frutti. Ecco un buon motivo per lottare pacificamente, e forse, solo così, si può veramente migliorare il genere umano una volta per tutte.. ma quanta fatica e quante poche speranze dirà qualcuno, ma adesso a differnza di prima abbiamo un'arma che vale mille volte di più delle loro bombe atomiche, un arma che invece di fare tanti morti fa tanti vivi, si chiama internet. Sapere la verità rende liberi, qundi vivi. Grazie Beppe, ci va tanta forza per tirare su le palpebre della povera gente, ma tu ci riesci.

Billy Rossi 30.03.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

la buona cultura sarà di destra
il buon governo dell'ambiente sarà di destra
il buon padre di famiglia è di destra
la buona chiesa è destra
la buona colomba è del popolo di destra
il buon intelletto di destra riempie il blog
MENO MALE CHE SI SORPASSA ANCORA A SINISTRA !!!

piero bartorelli Commentatore certificato 30.03.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

DOVREMO FARE UNA LEGGE CHE DI QUEL NANOPARTITO

BASTERA' LA TESSERA PER BECCARSI L'ERGASTOLO E IL

SEQUESTRO DEI BENI.

FIGURIAMOCI I CAPI(BASTONE).

Sergio Lapossa 30.03.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Mark Lynas, stando all'opinione di Grillo, dovrebbe essere uno di quei pro-Nucleari da mandare affanc**o (vedi post sul nucleare). Riporto un intervento dal blog di Lynas dal titolo "Perchè i verdi devono imparare ad amare l'energia nucleare"

http://www.marklynas.org/2008/9/19/why-greens-must-learn-to-love-nuclear-power

Luca Gilli 30.03.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LETTURA DEL POST SUL RISCALDAMENTO GLOBALE MISPINGE AD UNA CONSIDERAZIONE NON NUOVA MA SPESSO DIMENTICATA. VI RENDETE CONTO DI QUANTO CONTRIBUISCE AL RILASCIO DI CO2 IL TRAFFICO AEREO ? UN AEREO DI LINEA ROMA NEW YORK E RITORNO CONSUMA QUELLO CHE IO (O VOI) CON UN AUTO MEDIA CONSUMO IN 20 ANNI! QUINDI QUANDO NEL POST SI LEGGE "NON VOGLIO PIU' PRODURRE UN SOLO GRAMMO DI CO2 " MI FA SENTIRE COME UNO CHE VUOTA UN LAGO CON UN SECCHIELLO. PER ESSERE COSTRUTTIVO, VORREI CHE SI PARLASSE DI PIU'DEL PROBLEMA DEL TRAFFICO AEREO E ....PERCHE' NO ANCHE DI SCIE CHIMICHE. CIAO

luigi s., cesenatico Commentatore certificato 30.03.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento

L’UNICO vero modo per salvare il pianeta Terra siamo noi, il nostro movimento internazionale. Tutto il resto sono CHIACCHIERE, PROPAGANDA, ARIA FRITTA!
Scoprilo anche tu. NON è richiesto alcun contributo economico, nessuna iscrizione, NON chiediamo manifestazioni di piazza, NON chiediamo rivolte, NON aderiamo a NESSUN partito politico, NON partecipiamo a competizioni elettorali, NON votiamo. Chiediamo solo un tuo proprio PICCOLO impegno personale.
Se DAVVERO vuoi salvare il pianeta unisciti a noi!
http://www.vhemt.org/

Lunetta Mazzoni 30.03.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_
in Brasile
un operaio metalmeccanico
e' divenuto il Presidente della Repubblica
ed e' stato pure rieletto
_
il Brasile e' un paese tutt'ora considerato
in fase di sviluppo dall'F.M.I.
_
l'Italia, politicamente, risulta meno
sviluppata del Brasile
_
non meritiamo nemmeno il satirico nome
di Repubblica delle Banane

Carl Tomas Alley, Pavia Commentatore certificato 30.03.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono i potenti, buoni, cattivi, sempre potenti sono
Poi ci sono le piattole, che credono nelle loro teste piatte che elogiando i potenti possono partecipare a qualcosa del loro potere

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Le lacrime di Brunetta..
Il coretto delle dame..
Le poesie di Bondi...

C’è una battuta in un film che dice:
“La differenza tra la fantasia e la realtà è che la fantasia deve essere credibile".

La tv è tremenda perché rende tutto credibile, ma se tutto è credibile, allora non c’è niente di credibile.

Mark Twain ha detto che l’irriverenza è la paladina della libertà.
L’ovazione è il suo becchino.
Il Pdl il suo mortorio.

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accoppiamento tra Fini e Berlusconi.
Alcune specie si accoppiano per ottenere vita, altre per ottenere voti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa gli prende a Fini? Elogia la democrazia, dice che senza democrazia non ci può essere governo legale, attacca la tirannide, depreca coloro che vendono posti di lavoro in cambio di voti..
Siamo abituati a vedere Berlusconi che proietta sugli avversari i propri vizi
Ci mancava di vedere un politico che proietta gli stessi vizi sul proprio socio in affari!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI E' ROBA DA CONGO !!!!

Roba che nessun paese normale vorrebbe !!!

Ma ve lo vedete un INGLESE che vota Previti ?

O uno SVEDESE che applaude Bondi ?

O un OLANDESE che ascolta GASPARRI ???

O un FRANCESE che crede alle PALLE su Alitaglia ???

O un TEDESCO che crede davvero al ponte di messina ???

O un GRECO che si fa infinocchiare sulla scuola privata ???

O un FINLANDESE che crede davvero che MENO TASSE equivale a STARE MEGLIO ????

O un IRLANDESE che prende sul serio una VELINA diventata MINISTRO ???

O un BELGA che crede che Dell'Utri sia un PERSEGUITATO ???

O un LUSSEMBURGHESE che applaude al LODO ALFANO ???

O uno SPAGNOLO che e' convinto che l'alimentazione forzata sia una cosa normale ???

O uno SCOZZESE che crede che una tassa comunale sia uno spreco di denaro ???

O un NORVEGESE che guarda le dichiarazioncine di BONAIUTI al TG 1 ????

SIETE FINITI !!!! NON AVETE PIU' SCUSE, LE PALLE VE LE RACCONTANO SOLO A VOI !!!!!


Fabrizio G. Commentatore certificato 30.03.09 15:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!
SIAMO NELLA CONFUSIONE TOTALE CREATA
DA SILVIO BERLUSCONI,
DAVVERO MI CHIEDO COME NON E' ANCORA
SCOPPIATA UNA RIVOLUZIONE?
SONO COSI' POCHE LE PERSONE CHE URLANO LA
VERITA', CHE LA LORO VOCE SI PERDE
NELL'IGNORANZA,DI CHI NON VEDE,E NON SENTE!
ATTENZIONE!
ATTENZIONE!

carmine dacorsi 30.03.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

x meg2

...la tua visuale delle cose probbabilmente è alterata dal tuo benessere...
...per capire basta andare in una scuola elementare per constatare l'elevato numero di bambini stranieri o basta fare un giro in un autobus e vedere quanti italiani ci sono, molto pochi perchè siamo da decine di anni a nascita zero proprio perchè non si hanno i soldi per garantirsi un futuro famigliare...
...la maggiorparte dei ricchi evadono, chi paga in questo paese sono solo i dipendenti e i piccoli commercianti tartassati da tempo...
le vacanze le fanno solo i figli di papà raccomandati da partiti...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 30.03.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo non fa Black-Propaganda, ma da fastidio se tocca il portafoglio pieno, di troppi Eco-Mafiosi, se entra nell'intimo Intoccabile di cosidette Italianità, o meglio il Chi se ne frega, Il pre stigioso MIT , Organizzazione USA a Scala Mondiale ha emesso un bollettino da paura: il Global Warming è sfuggito da ogni previsione, d'ora in poi se non si fa di tutto per contenere, il disastro non solo il clima aumenterà di 2 gradi, ma di 5, gradi in breve, con tutte le conseguenze del caos planetario, e un'ERA per il Nostro, dato Che noi Diciamo a tutto Nostro, come molti idioti al potere; il Nostro Caro pianeta un'Era equivale ad un Minuto e noi PUF!FINE..........A Proposito, qualcuno ha notato l'arrivo delle Rondini in massa?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.03.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LA SOLUZIONE al RISCALDAMENTO GLOBALE.
L'Uovo di Colombo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Solare_termodinamico

Secondo il già citato fisico italiano Carlo Rubbia un ipotetico quadrato di specchi di 40mila km² (200km per ogni lato) basterebbe per alimentare tutto il pianeta, mentre per alimentare un terzo dell'Italia basterebbe un'area equivalente a 15 centrali nucleari: vasta, in pratica, quanto il grande raccordo anulare[6].

Il vantaggio riscontrabile nell'immediato rispetto ad un tradizionale impianto fotovoltaico consiste in una produzione di energia ininterrotta, causa lo sfruttamento indiretto dell'energia solare. In pratica, la tecnologia termodinamica permette di produrre energia anche di notte o in caso di cattivo tempo, grazie ad un particolare fluido a base di sali che, una volta riscaldato, mantiene la sua altissima temperatura (circa 550 °C) per alcuni giorni anche senza essere in contatto con la sua fonte. Il problema della disponibilità dello spazio potrà essere superato costruendo gli impianti solari nel Sud Italia, che dispone di molte zone utilizzabili, come testimoniano i progetti già avviati[7].

Questa tecnologia dovrebbe inoltre essere facilmente sfruttabile con impianti piuttosto semplici ed economici, alla portata dunque di qualunque paese del mondo. In questo senso presenta vantaggi sensibili rispetto ad altre fonti alternative oggi molto discusse come quella nucleare basata sull'uranio e quella fotovoltaica, notoriamente molto costose e soggette a brevetti nelle mani di poche compagnie.

ATTENZIONE: I CALCOLI SONO DI UN PREMIO NOBEL!!!!
(non di un politico IGNORANTISSIMO)

Maurizio G.C. Commentatore certificato 30.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Vivete nel mondo al contrario !

Berlusconi un salvatore della patria, Prodi il carnefice degli italiani...

Come Bondi ha detto proprio ier sera, con i Piani Regolatori in Italia si e' costruito in modo orrendo! E allora viva l'anarchia, viva i COSTRUTTORI SPONTANEI di agrigento, le villette abusive al Circeo, i palazzoni di Ligresti sulle prealpi !!!

In tutto il mondo civile ci sono i Piani Regolatori, come del resto i Giudici, i Sindacati, il Parlamento ...

A voi non serve tutta sta roba, vero ?


Siete finiti ! se c'e' anche una sola MERDA UMANA del tipo Susanna tuttapanna, o puccina ecc. che, in buona fede, crede che questo paese infelice sia il migliore possibile, allora vi meritate l'estinzione, TUTTI !!!!

Fabrizio G. Commentatore certificato 30.03.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...immagino già le immobili carcasse di centrali nucleari bucate dalla ruggine, ponti chinati su di un fianco con le colonne di sostegno ingoiate dal muschio, inceneritori di cadaveri umani morti per la rivolta e per la fame...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 30.03.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,com'è bello leggere i tuoi post,è vero,siamo arrivati ad un punto in cui bisognerebbe avere le palle per un cambiamento definitivo,ma guardali i politici,non sembrano nemmeno più uomini,si sono trasformati proprio anche fisicamente mentre la testa è sempre quella da sempre.Non c'è coscienza,non c'è verità,il nano dice che l'italia sarà il primo paese europeo ad uscire dalla crisi perchè le nostre banche sono forti,la borsa stamattina non diceva proprio così..guardali,guardiamoli tutti questi surrogati umani..la fiat investirà in bosnia,dislocherà il lavoro,prenderà i soldi dallo stato e si salverà ancora fintanto che c'è da distruggere,festaaa!!
Troppo difficile cambiare,accontentarsi e pensare una volta per tutte che si,abbiamo solo un pianeta a disposizione ed è l'unico vero investimento sensato che tutti dovrebbero fare,proteggerlo e salvarlo..purtroppo c'è tanta ingordigia e tanti stupidi che votano questo sfacelo.Grazie

gina c., pistoia Commentatore certificato 30.03.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

hanno distrutto il mugello per 22 minuti in meno da roma a milano cosa sono 22 minuti ? ma ci pensate si vantano per 22 minuti? ti cambiano la vita 22 minuti? non andreste da milano a roma in 22 minuti in più? siete fieri di 22 minuti in meno? quei 22 minuti sono costati tanto. e costeranno sempre più ai tanti pendolari che solo per salire su treno ci mettono 22 minuti

piero bartorelli Commentatore certificato 30.03.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

il capitalismo è a favore dei ricchi, la maggioranza della popolazione è povera e schiavizzata, mi spiegate come fanno a vincere le elezioni? forse gli schiavi votano i re??? o forse è vero che le elezioni sono una grande bufala...

BERLUSCONI NON LIBERA MA CATTURA CON LE TELEVISIONI....

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 30.03.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
L'ILLUSIONE DEL NANO STA LENTAMENTE SCIOGLINDOSI, ALMENO CREDO. IL CAPITALISMO HA FALLITO! E QUESTO MALATO DI MENTE NON SE NE RENDE NEMMENO CONTO,IMMAGINIACI CHI LO SEGUE. RICETTE ANTICRISI PER LAVORI CHE NON CI SARANNO MAI, STIAMO LENTAMENTE AFFONDANDO.
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 30.03.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,
premessa l'onestà intellettuale ed il logico impegno a lasciare ai nostri figli un mondo vivibile, in tema di ambientalismo legato ai cambiamenti climatici, io invidio moltissimo chi ha certezze assolute, soprattutto sul fatto che l'uomo sia protagonista unico ed assoluto del "cambiamento" climatico.
Ma le opinioni vanno argomentate, non possono basarsi sulla sensazione del singolo o su PARTE dei dati che ci propina chi le sostiene; mettiamo insieme TUTTE le informazioni per avere un'opinione ragionevolmente FONDATA, leggiamo TUTTO, non solo ciò che già nei titoli anticipa comodamente la nostra (scarsamente fondata) opinione (che sia di massa o in controtendenza).
Il motivo per ridurre l'inquinamento non può essere lo spauracchio del catastrofismo ad ogni costo, è invece l'intelligenza di ognuno di noi; faccio sempre attenzione e mi domando quali cambiamenti siano effettivamente utili e quali invece alimentino un volano e un'industria del cambiamento che più volte ha prodotto più problemi di quanti ne avrebbe voluti risolvere"

Vi allego qualche informazione aggiuntiva che può essere spunto (NON convincimento) per ulteriori approfondimenti critici.

Grazie

http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=19956
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=24427
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=13742
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=27083
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=25562

Enrico Vighetti 30.03.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' SIAMO TENDENZIALMENTE CAPITALISTI ANZICHE' SOCIALISTI ED ALTRUISTI? PERCHE' PREFERIAMO UN DELINQUENTE PARASSITA AD UN PRESTIGIOSO PROFESSORE DI ECONOMIA? PERCHE' CI PIACE TANTO CREDERE IN ENTITA' CHE MAI, NELLA MILLENARIA STORIA DELL' UOMO, HANNO DATO PROVA DELLA LORO ESISTENZA? PERCHE' NN LA SMETTIAMO DI ESSERE COS' SCEMI ED INIZIAMO A RAGIONARE? CIAO

CON UN PLEBISCITO DA SHOW TV NASCE IL PDL;
QUELL' UOMO E' QUANTO DI PEGGIO IL PAESE ABBIA MAI ESPRESSO. ESSO HA UNA INCLINAZIONE A DELINQUERE E UNA CATTIVERIA FUNZIONALE AL SUO INTERESSE PERSONALE. COME NON BASTASSE IL POPOLO ITALIANO E' AI SUOI MINIMI PER CULTURA E SENSO CIVICO. E IO HO MOLTA, MOLTA, MOLTA PAURA. ITALIANI, PENSATE ALMENO AI VOSTRI FIGLI!!!

ivan IV Commentatore certificato 30.03.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti riportano scritti in inglese, tedesco, qualcuno anche giapponese o cinese.

Cosa vogliono dimostrare, questi?
Che conoscono le lingue? Buon per loro.

Ma qui siamo in Italia, e si deve scrivere in Italiano.
Se vogliamo leggere qualcosa nelle lingue suddette, andiamo nei siti dedicati.

Non c'è bisogno di riportare scritti in lingue straniere o, se lo si vuol fare, li si traduca.

O è troppa fatica?

Meg 2 Commentatore certificato 30.03.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEG 2 QUESTA E' LA GENTE DI CUI DIFENDI IL DIRITTO A MANIFESTARE!!!!Forza Nuova organizza un megaraduno il 5 aprile. «Tutti in piazza San Babila».
MILANO
Piazza San Babila, 5 aprile. A volte tornano. Il convegno lo organizza Forza Nuova. Il tema è di quelli tutto in maiuscolo: «La nostra Europa: Popoli e Tradizioni contro banche e usura». Le adesioni stanno già piovendo da mezzo continente. La destra che non scompare riappare nella storica piazza dei neofascisti milanesi. Ci saranno i francesi del Front National di Jean Marie Le Pen che quattro anni fa dichiarò che «le camere a gas sono un dettaglio della Storia». Hanno aderito i NEONAZISTI tedeschi del Nationaldemokratische Partei Deutschland di Udo Voigt, condannato a quattro mesi di carcere per incitamento all’odio e alla violenza, che sogna di rifondare «una Grande Germania su principi nazionalisti e gerarchici» e che ha stretto recentemente un’alleanza con i naziskin delle Skinheads Sachsiche Schweiz che si firmavano SSS. Tanto per non sbagliare e giusto per esagerare. Dall’Ungheria arriveranno i principali esponenti del MIEP il Partito della Giustizia e della Vita.

gabriele de simone Commentatore certificato 30.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lavoro nel campo delle rinnovabili ed ogni giorno ci troviamo contro le amministrazioni ed i comitati di cittadini che bloccano i progetti e si schierano contro la pala eolica perchè è brutta, il pannello solare perchè è antiestetico, il biogas che è troppo ingombrante...
NON SE NE PUò PIù DI ECOLOGISTI DA STRAPAZZO
è ovvio che ogni impianto realizzato, di qualsiasi dimensione, abbia un impatto sul territorio, nessuna attività umana è ad impatto nullo, ma ci sono modi di produrre energia che hanno impatti molto bassi (le fonti rinnovabili) e metodi con impatti molto alti (le fonti fossili). bisogna scegliere!
altrimenti coninuiamo da fare "i verdi del no", mentre raccogliamo i bollini carburante per il nuovo cellulare touch screen; mezziuomini

mauro nicoli 30.03.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Dal 1979 negli Usa non sono state più costruite centrali nucleari. Bush aveva promesso un rilancio dell’elettronucleare ma non se ne fece niente: l’investimento troppo rischioso per le banche e i soldi pubblici in giro ce ne sono pochi per via della crisi. Barak Obama taglia gli incentivi all’atomo e punta su rinnovabili e efficienza energetica. Stessa cosa fa la Germania dove una legge del 2002 stabilisce che non si costruiscono più centrali e i reattori esistenti man mano che giungono a fine vita si spengono. Intanto però si devono ancora fare i conti con le scorie. Di quanto costi poi il nucleare in termini di salute delle persone sembra meglio non parlarne. L’azione dell’Oms è blindata da un accordo del 1959 con L’AIEA (Organizzazione internazionale per l’energia atomica) che a sua volta dipende dal Consiglio di sicurezza dell’ Onu: in poche parole quello che sappiamo degli effetti del nucleare sulla nostra salute dipende dagli interessi dell’industria atomica. E la Francia con 58 reattori? Non è per niente indipendente per quanto riguarda l’energia e i problemi sul territorio sono tanti. Ma l’industria nucleare – francese, americana – è sempre in piedi e preme da tutte le parti per costruire.

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

ognuno di noi deve pesare meno sull'ambiente , nell'attesa di armonizzare gli sforzi di tutti, cerchiamo almeno di ridurre ogni tipo di consumo

piero bartorelli Commentatore certificato 30.03.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' IAEA parla di nucleare sicuro, cazzate!
Non esiste un nucleare sicuro, si deve puntare sul rinnovabile!
In Africa stanno contaminando le aree dove estraggono l'uranio, lasciano a celo aperto montagne di detriti radiottavi.
L'uranio non è una fonte infinita.
Il prezzo dell'uranio è destinato a salire vertiginosalmente e questo va a favore del Sistema.
E poi anche se fosse sicuro, l'Italia non è in grado di arrichire l'uranio il che vuol dire o che deve comprarlo già arrichito (prezzi elevati) o che deve investire per creare centri di arrichimento, il che mi sembra improbabile viste la nostra situazione economica!
E' sopratutto, a chi pensa al lato economico, questo non comporterà una diminuzione del prezzo dell'energia!
Il futuro sono le energie rinnovabbili, il nucleare appartiene al passato, non ne abbiamo bisogno!

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della raccomandazione

WE DO NOT EVEN RECOGNIZED BY AMERICAN
(trad: nun se famo riconosce pure da li americani)


Beppe Grillo, a popular Italian comedian, actor, and political satirist, writes one of the few non-English language blogs that's become wildly popular worldwide. That's because Grillo speaks the international language of outrage. On a typical day, Grillo's blog may call for Germany to declare war on Italy, or failing that, for Italy to boycott the upcoming Olympic Games in China, or for a prominent politician to stop acting like a "Psycho-dwarf." Most of the outrage has a political point — the Beppe blog features a regularly updated list of members of the Italian Parliament who have been convicted, and frequently calls for tainted politicians to resign from office. Last September, Grillo used his blog to rally marchers in nearly 300 Italian towns for his "Fuck Off Day," to encourage citizens to forcibly remove from office members of the Italian Parliament who have criminal convictions. The rally was such a hit that a second round is planned for April 25th. America could use a political satirist fueled by this sort of outrage, but for now, there's Beppe.
==========================

capito???
Eeeeeeeh??

Ecsidor Ics Commentatore certificato 30.03.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io vi nomino missionari della libertà. Andate e predicate il mio vangelo".

Nel nome di silvio, di silvio e dello spirito di silvio. Amen

burt simpson 30.03.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici scaricatevi i commenti di martedi e giovedi dalle 8 alle 9 è vergognoso si parla delle quote di depurazione e dei 22 (se non sbagio) gruppi (formati anche da una persona) del consiglio regionale della puglia.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#

Ciao a tutti e buon ascolto

Francesco Sacchiero, Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Grazziano Giovannetti

aPprezzo Molto quello che scrivi , In partiColare vorremmo chiarimenti e Valutazioni Su :

LA FATTORIA 6,5 MILIONI

PAPERISSIMA SPRINT 6 MILIONI

AMICI DI Maria DE Filippi 3,5 Milioni

QUESTA DOMENICA 2,4 MIlioni

COLORADO 3,3 Mi.lIONI

le iene show e x Te sole per Te Ti Segnalo

...................
Tg4, telegiornale di Rete 4 diretto da Emilio Fede, informa i telespettatori tutte le mattine alle 8.15, per poi replicare alle 11.30 e infine chiudere la mattinata con l'edizione delle 13.30.
Le notizie della giornata tornano alle 18.55 e nell'ulteriore notiziario delle 19.25.
La giornata chiude con la rassegna stampa, il cui orario varia durante la settimana: alle 0.45 giovedì e domenica, martedì all'1.25, all'1.45 il mercoledì, infine venerdì all'1.40.
L'anteprima delle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani replica ogni mattina tra le 5.10 e le 5.20; giovedì e venerdì è in coda a Vivere Meglio e Peste e corna.
Lunedì alle 0.45 Tg4 presenta lo speciale Archivio di 2000.
Il palinsesto domenicale presenta variazioni solo in tarda ora: alle 0.45 va in onda Music Line, Tg4 musicale, mentre la replica della rassegna stampa è anticipata alle 4.20.
........

sul Resto faFFANCULO!

pistola ., roma Commentatore certificato 30.03.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO IL COMMENTATORE SOLITARIO CHE CHIEDE DI ESSERE VOTATO SUL BLOG PERCHE'RIMANGA VISIBILE IL MIO APPELLO A SALVATORE BORSELLINO DI CANDIDARSI ALLE ELEZIONI EUROPEE.AIUTEREBBE L'EUROPA A COMPRENDERE IL FENOMENO MAFIOSO CHE ORMAI GOVERNA L'ITALIA CON LA CORRUZIONE DI TUTTI I NOSTRI POLITICI. POTREBE ANCHE ESSERE INTERVISTATO IN TELEVISIONE IN QUANTO FRATELLO DI PAOLO EROE ITALIANO DIVENTATO L'ALTRO GIORNO ANCHE "PADRE DI TUTTI GLI ESPONENTI DEL PDL".IL MIO COMMENTO NON E'COLLEGATO DIRETTAMENTE AL POST DI GRILLO MA INDIRETTAMENTE IN QUANTO SOLO GOVERNANTI ILLUMINATI POSSONO COMPRENDERE IL GRAVE RISCHIO ECOLOGICO .DOIT PS DOVRETE SOPPORTARMI A LUNGO PERCHE' CONTINUERO' OGNI GIORNO CON IL MIO APPELLO

giacomo r. Commentatore certificato 30.03.09 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sign.Grillo
MA come mai non dice nulal che il parlamento e senato ad unaminita si son aumentati stipendio di 1000e?

mario pellicardi 30.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

MADRI E PADRI

Credo che la cosa per cui tutti ci muoveremmo e se vengono toccati i nostri figli.

EBBENE LO STANNO FACENDO!!!!!!!!!!

Ha ragione BEPPE, il futuro è nero, tutto per colpa dei magnate del petrolio, industriali/banchieri e politici del cazzo.

Condiviso il commento di Nando Meliconi però, Beppe non basta e forse non servirebbe a niente un volantinaggio.
Abbiamo a che fare con gentaglia, che manovra tutti i mezzi di comunicazione.

OCCORRE ALTRO PER CERCARE DI FERMARLI.

LO DOBBIAMO PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI!!!!

francesco mare, torino Commentatore certificato 30.03.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

NO AL NUCLEARE!
SI ALL'ENERGIA PULITA E RINNOVABILE!

http://www.youtube.com/watch?v=g8fN9oqmHSI&NR=1

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La situazione peggiora ogni giorno di più se non si interverrà immediatamente in maniera radicale..Dopo anni, però, in cui l'unico fenomeno evidente è stato la continua regressione ambientale..ora è arrivato un grande uomo,barack obama,in cui nutro inestimabile fiducia..Il 25/03 in una conferenza stampa sulla crisi tornava a ribadire "L’America non dovrà più essere dipendente dal petrolio estero ma dovrà contare sullo sviluppo delle proprie energie rinnovabili"..e lo fara' veramente..questa volta non saranno solo parole..

Nicolò C. Commentatore certificato 30.03.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRIMINALITA' ORGANIZZATA E POLITICA

Saviano in questo momento da Augias a Rai 3 sta riproponendo i suoi temi sulla Camorra e la Criminalità organizzata più in genere.

Ma dopo aver visto la puntata di REPORT non vi siete ancora convinti che non sono le varie organizzazioni criminali che affliggano il sud d'Italia, ma la Politica : la vera mafia ?

Il potere mafioso è quello politico ed è molto peggiore ed infido di qualsiasi altra organizzazione a delinquere

Alla politica noi abbiamo dato i nostri soldi (stipendi, privilegi e pensioni d'orate) ed il futuro nostro e dei nostri figli e questi Signori fanno quello che Report denuncia.

Che la Magistratura li spazzi via tutti !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 30.03.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, Luca Farisi, ma molta gente nel blog non li a leggere gli articoli in link, meglio fargli capire cosa pensano di noi all'estero:

======

"La censura del web in Italia spaventa anche il resto d'Europa"

"L'intricata matassa di norme, leggi, decreti e leggine che il Parlamento di comune accordo con il Governo italiano stanno tentado di far approvare mirano velatamente a censurare gradualmente, in perfetto stile cinese e cambogiano, l'informazione del web.
A macchiarsi finora di questi dispositivi normativi sono stati i vari parlamentari Levi, Cassinelli, D'Alia e Carlucci.
Ma altri ne verranno, magari con forme di censura ancora più rigide, forse per attuare una strategia dei "tanti colpevoli, nessun colpevole".

Tuttavia apprendiamo dalla stampa internazionale, grazie alle traduzioni offerte da italiadallestero.info, che le conseguenze di queste norme censorie italiane potrebbero avere ripercussioni anche nel resto d'Europa.
E quindi, giustamente, alcuni osservatori iniziano a preoccuparsi seriamente dell'evolversi della situazione.

Alla fine di questo articolo di Antonio José Chinchetru pubblicato da Espana Liberal, dal titolo "Muraglia di merda, con rispetto parlando" l'analisi di come, la preoccupante situazione italiana possa sconfinare e dilagare in Europa.

"Il Senato italiano ha approvato una proposta per conferire al Ministro degli Interni l’autorità di ordinare l’oscuramento dei siti web per “reati di opinione”. Tutto ciò, ovviamente, senza sentenza giudiziaria né altro tipo di intervento da parte dei tribunali.

L’Italia è il paese che ha dato i natali ad alcuni dei maggiori artisti della storia in diverse discipline, come Michelangelo, Verdi o Dante. È stata anche la culla di alcuni dei piatti più popolari in Occidente.

(continua sotto)

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La caciara sulle più inutili cazzate od il silenzio sulla minaccia sempre più concreta di una dittatura camuffata da democrazia; nelle TV e sui giornali,la sordina su tutto ciò che potrebbe dispiacere al padrone, al quale non dispiacerebbe di poter dare una bella lezione a suon di manganellate ed olio di ricino ai dubbiosi del nuovo ordine italiota: si consola, per ora, con la buffonesca imitazione del Duce in camicia nera, pavoneggiandosi in manifestazioni stile terzo Reich. Il Potere, ancora più del denaro,lo esalta: un pazzo visionario che sogna di lasciare un segno nella Storia, un megalomane da operetta che manipola ogni cosa, forte del 44% di imbecilliche gli è stato concesso di allevare mediaticamente.
RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!!.

harry haller Commentatore certificato 30.03.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Oh, oh, alle tredici c'è stato il cambio di guardia.
E' andato via l'idiota robotizzato ed è, a lui subentrata, la meretrice scalza.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE A LEGGERE NEL BLOG DI DI PIETRO
COME SCRIVONO CONTRO A BEPPE GRILLO
DICONO CHE è UNO CHE PRIMA DICE UNA COSA E POI UN ALTRA CHE FA PPOSTATI IDIOTI
CHE è INAFFIDABILE ECC ECC.
POI STI APPESTATI TALEBANI DIPIETRISTI VENGONO QUI A LECCARE A CERCARE CONSENSI.
ATTENTI AMICI I DIPIETRISTI NON SONO AFFIDABILI..
IO VI HO AVVERTITI...PER IL RESTO ME NE FREGO.

franco neaples 30.03.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,
visto che si parla di ambiente, si parla anche di salute. Ho deciso che voglio capire, qual'è il grado di auto-critica e curiosità, delle persone che frequentano questo blog...

C'è un documento, interessante ed educativo su youtube: basta cercare le seguenti parole::

Origine AIDS

A questo punto ci sono BEN 9 puntate da guardare
e da capire. Voglio proprio vedere quanti di Voi,
andranno a guardare un documento IMPORTANTISSIMO
e quanti lo guarderanno sino all'ultimo atto.

Se non si va a fondo nelle cose, significa valere poco o nulla, in una società.

Vediamo di che pasta siete fatti veramente...

romeo t., milano Commentatore certificato 30.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTO CON PIACERE CHE GLI ILLUSTRI SCRITTORI CHE INTASAVANO IL BLOG AD OGNI MIO COMMENTO NON SONO PRESENTI AL MOMENTO,QUINDI VI RICORDO CHE IL 5 APRILE CI SONO I SOLITI MAIALI CHE SI RIUNISCONO IN PIAZZA SAN BABILA PER FAR SALUTI ROMANI E VOMITARESTRONZATE SU NUOVI ORDINI MONDIALI... POI IL CLIMA E' SI UNA COSA IMPORTANTE MA NON CREDO ANZI CREDO CHE SIA L'UNICA COSA CHE NON INFLUENZERA LA NORA VITA PER ADESSO MAGARI QUELLA DI PRO PRO NIPOTI MA NON LA NOSTRA . L'IRREVERSIBILITA DEL SISTEMA E' UN DATO DI FATTO. IMPOSSIBILE CAMBIARE.. NESSUN VUOL PERDERE PRIVILEGI E TUTTI AMBISCONO AD AVERNE QUINDI IL SISTEMA ATTUALE E' OTTIMO NO??? NON VOGLIONO CAPIRE CHE PIU CHE COPERTINE FACCIATE NON SI PUO FARE . POI MAGARI FOSSE POSSIBILE... MA PURTROPPO NEANCHE LA CATASTROFE PIU NERA E COSA PER NOI IO SPERO CHE SI SCIOLGANO I GHIACCI E CHE NON POSSIATE PIU RIEMPIRE LE VOSTRE PISCINE MA NON SUCCEDERA AIME VOI CONTINUERETE A MANGIARE ORO ED IO A PRENDERLO NEL CULO..CREDO VI FACCIA PIACERE E SON CONTENTO PER VOI GLORIA AI VINCITORI

gabriele de simone Commentatore certificato 30.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe sei stato citato su un articolo spagnolo con il tuo post sulla censura del web "Shit wall". Molte testate hanno rilanciato l'articolo tradotto in italiano.

http://www.sconfini.eu/Politica/la-censura-del-web-italiana-spaventa-anche-il-resto-deuropa.html

Luca Farisi Commentatore certificato 30.03.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme

Senti mentecatto, la Legge è uguale per tutti.
Avete rotto le palle con questa cazzata del nano perseguitato dalla giustizia. Il nano è uno sporco mafioso, traffichino e una persona che si fa beffe di norme, regole e leggi che tutti noi siamo dovuti a rispettare. Lui no, lui trasgredisce tutto e quando viene beccato cambia le leggi che non ha rispettato oppure si fa una legge che lo mette al riparo da tutto.
Chi lo difende è come lui, ha qualcosa da nascondere. Secondo me se vengono a trovarti gli sbirri o la finanza sono cazzi tuoi, tu poi non hai mica il lodo. STRONZO!
anzi come ha ben scritto jack: datte foco!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazziano Giovannetti questo e uno di quelli che vota al grande caimano.

il caimano adesso vuole piu potere non li basta
essere intocabile per essere una delle 5 cariche instituzionali
non li basta essere uno degli ladri piu ricchi dal mondo
Non li basta essere ognipresente in tutti le reti televisivi

In piu paga a Grazziano Giovannetti e gente come questa per fagli fare pubblicità nel blog

A FANCULO CAIMANO DI CONSECUENZA COME TI CHIAMI GRAZIANO VAI ANCHE TE LECCACULO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE....

Ma che è finito il raduno del Popolo dei Leccaculo? Sembrava il congresso della Mondial Casa , tra un pomposo revisionismo storico , una riabilitazione di Bottino Craxi , arditi paragoni con figure a cui ispirarsi come Borsellino , una ricostruzione ottimistica della realtà che nemmeno i telegiornali Mafiaset osano ancora proporre, con condimento di canzoni , inni ,sorrisi e lacrime di giubilo per il miglior venditore di pentole Silvio Mastrota. Il tutto in Italiavisione a reti unificate nella migliore tradizione dell'istituto luce di mussoliniana memoria.

Francesco Guercetti (policeman), Roma Commentatore certificato 30.03.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo: un operaio potrebbe diventare Presidente del Consiglio, e lo stesso per la contadina, l'operaia o la casalinga di Voghera che volessero diventare sindaco di qualche città.
Niente lo impedisce, ci vorrebbero però dei requisiti:

1- qualità personali notevolissime;
2- sostegno e sponsorizzazione da parte di partiti esistenti (difficile che queste figure possano crearne uno nuovo), e di strutture esterne come industriali, banche, ecc.


Il che, visto come certi politici sono attaccati al cadreghino che si sono costruiti in anni di militanza (sia a destra come a sinistra), è difficile che sia possibile.

Questi potrebbero dire: io mi sono fatto/a un c...
così per anni, e arriva questo e mi sopravvanza?
Ma chi si crede di essere?

Per non parlare del fatto che se si accettano aiuti pesanti finanziariamente, poi bisogna saldare i conti.

Quindi, in teoria sarebbe possibile, ma purtroppo in pratica no, finchè ci sarà qualcuno che difende il suo posticino con le unghie e coi denti, e finchè per emergere ci sarà bisogno di tanti soldi, o di fare gavetta per anni senza sbocco, perchè bisogna rispettare le gerarchie e quelli che della politica, anzichè una missione, hanno fatto una professione (molto ben remunerata).


Meg 2 Commentatore certificato 30.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stabilito che la sinistra voleva eliminare Berlusconi attraverso i suoi PM del '68, non avendo altre possibilita' politiche,
...e amenità varie....
Grazziano Giovannetti
--------------------------------------------------

La sinistra ADORA Berlusconi, tanto che nel 94 l'hanno dichiarato eleggibile in barba alle leggi e alla costituzione.
Lo adora perchè in cambio dell'eleggibilità del nano del cazzo, hanno avuto le porte spalancate nei "salotti buoni" della finanza italica (Unipolfaccisognare).

Tu sei più scemo di quelli che votano a sinistra convinti della bontà delle chiacchiere dei dalemiani sul "conflitto di interesse".

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal blog del pdl
http://blog.libero.it/ZIOSILVIO/

carfagnia il 29/03/09 alle 19:47 via WEB
ciao sono la carfagnia, vi do un consiglio per essere eletta dovete imparare a fare pompini al presidente del consiglio,, non è facile perchè al il cazzo moscio e non viene mai....ma se gli metti un cazzo finto in culo viene subito
Ciao Mara

ENRRICO C., torino Commentatore certificato 30.03.09 12:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@graziano giovaneti
mi sai dire come è stata estorta la villa di Arcore con i relativi terreni?

sante pollastri Commentatore certificato 30.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre è in corso a Istanbul il quinto 'Forum Mondiale dell'Acqua' e il 'Forum Alternativo della società civile', in un dossier presentato a Milano Legambiente e Altreconomia denunciano che i canoni di concessione pagati dalle società imbottigliatrici di acqua alle Regioni "sono a dir poco irrisori" e chiedono che vengano adeguati ai i criteri stabiliti dalla Conferenza delle Regioni nel 2006.

Il volume di affari delle società imbottigliatrici in Italia nel 2007 (192 fonti e 321 marche) ha raggiunto la cifra ragguardevole di 2,25 miliardi di euro, ma i canoni di concessione pagati dalle aziende alle Regioni o alle Province, sono a dir poco irrisori e regolati in alcuni casi addirittura dal Regio decreto del 1927" - riporta il comunicato stampa.


Oltre a chiedere alla Conferenza delle Regioni di rivedere, come previsto, il criterio unitari, aumentando i canoni e definendo un criterio di penalità per chi utilizza le bottiglie di plastica e di premialità per chi attua il vuoto a rendere del vetro Legambiente e Altreconomia intendono promuovere sempre di più campagna Imbrocchiamola!, per incrementare l’uso privato e nei pubblici esercizi dell’acqua del rubinetto "perché è buona, economica, controllata e non inquina". Al riguardo Altreconomia ha aggiornato la sezione online che riporta l'elenco dei ristoranti che servono acqua di rubinetto e invita a proporre ai ristoranti di esporre sulle proprie vetrine e entrate l'adesivo di partecipazione alla campagna "Imbrocchiamola!".


(Unimondo.org)


"Il volume di affari delle società imbottigliatrici in Italia nel 2007 (192 fonti e 321 marche) ha raggiunto la cifra ragguardevole di 2,25 miliardi di euro, ma i canoni di concessione pagati dalle aziende alle Regioni o alle Province, sono

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

ot.

Girasole, visto che offendi ti rispondo in ot.

E' vero o non e' vero che nelle strade quelli che dimostravano contro Israele gridavano:

100, 100, 10000 Nassirya?

O me lo sono sognato?

Ho detto solo la verita'

Quindi cosa vuoi sperare DA gente che inneggia alla morte dei nostri soldati?

NULLA!!

Non sono io la MERDA!!!!!!!!

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme Commentatore certificato 30.03.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO.IL FUTURO PER I NOSTRI FIGLI SI DEVE COTRUIRE SU BASI DIVERSE DA QUELLE SU CUI LO SI VUOLE ANCORA PROGRAMMARE.I SOLDI NON POSSONO ESSERE IL METRO DELLO SVILUPPO DI UNA SOCIETA PIU GIUSTA E A MISURA D'UOMO.

zaccaria gallo, Bisceglie (Ba) Commentatore certificato 30.03.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento


più investimenti in produzione culturale
più sostegni al reddito
diritto alla rappresentanza e alla contrattazione collettiva

CONTRO LA POLITICA ANTISOCIALE DEL GOVERNO E CONTRO L’ACCORDO SEPARATO DI CISL UIL E UGL IO MANIFESTO A ROMA IL 4 APRILE CON
LA CGIL.

Aderiamo alla manifestazione del mondo dello spettacolo
lunedì 30 marzo dalle 16,00 alle 19,00 a Piazza Farnese.

Lindo e Pinto, Ancona Commentatore certificato 30.03.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ennio Doris

Secondo il numero uno di Mediolanum, infine, la «decisione tragica del governo statunitense di lasciar fallire Lehman Brothers ha drammatizzato la situazione» causando «danni che sono cento volte più grandi rispetto a quello che sarebbe costato salvandola».

----------------------------------------

Certo che anche gli-i'A-mericani quanto son stupidi!
Bastava una telefonata... tic tic tic.. due paroline magiche..
'Sti yanchiis... ma quando cresceranno?

ops..

http://www.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI


epe pepe 30.03.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io voglio che Milena Gabanelli sia La prossima Presidente della Repubblica.

giovanni tamburrino 30.03.09 12:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aluette aluette si parla in maniera democratica con le persone giuste i sostenitore del Sistema o Regieme vanno disprezzati non capiti, perchè loro non hanno mai voluto capire e mai capiranno!
Io mi sento di appartenere ad un'ala estemista, non sarà di certo con la Democrazia che si sconfiggerà il Sistema!
Il Sistema manganella chi protesta, si traveste da Black Blok, crea il panico e grazie ad esso prende il potere!
Vedrete nel 2013 quando il nano-mafioso diverrà capo dello stato cosa accadrà!
Ormai è tardi , con la democrazia non si fà nulla perchè la democrazia non esiste più, esiste solo il "Sistema" che pensa a fare business ad ogni costo.

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Da Repubblica)
Cronista antimafia rinviato a giudizio
non ha il tesserino da giornalista

Il direttore dell'emittente televisiva Telejato di Partinico (Palermo), Pino Maniaci, è stato rinviato a giudizio per esercizio abusivo della professione di giornalista. Nonostante non abbia mai voluto prendere il tesserino dell'Ordine, Maniaci conduce ogni giorno il Tg dell'emittente locale, più volte minacciata, querelata e contestata da boss e notabili della zona di Partinico. Lo stesso Maniaci lo scorso anno era stato minacciato dal figlio di un boss della famiglia Vitale

ogni commento è superfluo: se emilio fido, scucchia belpietro e altri leccaculi hanno la tessera allora i veri giornalisti dovrebbero stracciarla, ..quando ho letto tessera in un primo momento pensavo a quella della P2..

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre più numerose le società (Eads Astrium e Mojave Aerospace Venture su tutte) che traendo spunto dal progetto della Stazione Spaziale Internazionale stanno portando avanti iniziative commerciali tanto avveniristiche quanto energivore, volte a proporre ad un’elite di clienti multi miliardari crociere nello spazio e perfino soggiorni all’interno di hotel spaziali all’insegna dell’esclusività.

Hotelicopter, costruito dalla società Hotelicopter Company (...)è stato soprannominato il Titanic dei cieli.
(...)
Stando ad un articolo comparso ieri sul sito del Corriere della Sera, Hotelicopter rappresenterebbe un vero e proprio “hotel volante” a cinque stelle dotato di ogni confort, sotto forma di un mega elicottero lungo 42 metri ed alto 14.
A bordo del quale ci dovrebbero essere 18 suite complete di ogni servizio d’intrattenimento, compresa vasca con idromassaggio, lezioni di yoga, massaggi shiatzu, sauna e giardinetto per il tè.
L’elicottero gigante che peserebbe 100 tonnellate e potrebbe raggiungere i 255 km/h, con un’autonomia di volo di 1296 km, dovrebbe fare il proprio volo inaugurale il 26 giugno, partendo da New York per un tour di 14 giorni che lo vedrebbe fare scalo alle Bahamas, in Giamaica e nella Repubblica Dominicana.
Successivamente sarebbe già prevista una seconda “crociera” di 16 giorni con destinazione Europa e scalo nelle maggiori capitali europee, Roma compresa.
I prezzi per potere vivere l’esperienza senza paragoni consistente nel godere del confort di un hotel extra lusso che veleggia fra le nuvole, bruciando migliaia di litri di quel carburante di cui sulla terra vi è sempre più penuria, anziché restare “noiosamente” ancorato al suolo di una spiaggia tropicale o di una capitale europea non sono stati ancora resi noti.

Sempre che Hotelicopter esista veramente...

MARCO CEDOLIN

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante! La maglietta di moda a Israele: mostra una donna velata incinta con sopra un bersaglio, la scritta dice: “Spara a una donna incinta, con due colpi ne ammazzi due.”
..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini ai giovani: "La mafia è una dittatura
Può togliere la vita. Bisogna ribellarsi"


ma lo sa che i mafiosi sono suoi compagni di partito??

FINI!!!....SVEGLIA!!!!!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 30.03.09 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

trovato nel blog del pdl

http://blog.libero.it/ZIOSILVIO/

la parola rifiuto che significa? se nella catena produttiva c'è un rifiuto, cioè una cosa che nessuno vuole, forse c'è qualcosa che non funziona!!!!!!! RIFIUTI ZERO E UN CAMBIAMENTO EPOCALE, GLI INCENERITORI FATTI RUBANDO I NOSTRI SOLDI CON I cip6 DELLE BOLLETTE ENEL, AMMAZZANO LE PERSONE E ARRICCHISCONO IL POTERE. HEEEI NANO!!!!! BELLE LE PUBBLICITA IN TV, NOI LE USIAMO COME CONSIGLI PER NON COMPRARE IL PRODOTTO CHE PUBBLICIZZI coglione!!!! CALANO LE VENDITE E STRONZO!!!!!!!

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/03/piccole-resistenze-crescono.html

LUNEDÌ, MARZO 30, 2009

Piccole resistenze crescono

Ho deciso di fermarmi un giorno a riflettere prima di scrivere su quello che abbiamo fatto sabato. Di ponderare, di chiarire. Ma l'entusiasmo e la grandissima soddisfazione non si placano, anzi. Ora dopo ora mi rendo conto che quello che abbiamo fatto in difesa di Gioacchino Genchi è stato qualcosa di grande, enorme, bellissimo. Sabato 28 marzo siamo riusciti a "presidiare" l'Italia. Siamo riusciti ad essere presenti in 25 grandi e piccole città italiane e a far risuonare il nome di Gioacchino Genchi di fronte a quel luogo, la questura, che fino a poco tempo fa era anche la sua "casa". Ora non più, perchè con un decreto di Antonio Manganelli è stato sospeso. Ma noi non abbiamo attaccato il capo della polizia, anzi. Abbiamo manifestato solidarietà anche a lui, alla polizia, coscienti che se non avesse firmato sarebbe stato lui a saltare, e forse lo farà, statene certi. "Noi rispettiamo A. Manganelli ma stiamo con Gioacchino Genchi" faceva un cartello. Abbiamo manifestato con una media di 15 persone per ogni gruppo, con i nostri striscioni, con i nostri tricolore. In alcune città erano una cinquantina. Abbiamo fatto tutto questo con soli tre giorni di preavviso, e solo usando Facebook, senza alcun appoggio o ripresa da parte dei media. Abbiamo fatto tutto questo puntando solo ed esclusivamente sulla nostra forza. Ora provate a pensare cosa avremmo potuto fare con un mese di tempo; e ora provate a pensare a quello che faremo. E' stato un test, superato a pieni voti. E "loro" sono avvertiti. "Loro" non troveranno più gente anestetizzata e incapace di reagire. Ogni qualvolta ce ne sarà bisogno noi ci riorganizzeremo, e torneremo a prenderci i nostri spazi, con i nostri corpi.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

@ Grazziano Giovannetti

Mi dai un tuo parere sull'intenzione del Presidente del Consiglio di cambiare parte della Costituzione?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aluette aluette è bello vedere che la democrazia in questo blog non esiste.
Continuo ad inserire post e non vengono pubblicati!

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Grazziano Giovannetti

Mi dai un parere sulla riforma scolastica che vede i genitori con bimbi che devono iniziare la prima il prossimo settembre, ricorrere alla scuola privata per terrore?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DE BORTOLI-RIOTTA: Geronzi, Bazoli ed Emma ringraziano per la cortese partecipazione. Si volta pagina
Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che alle ore 11 è iniziata la riunione del Patto di sindacato Rcs con all'ordine del giorno la nomina di Ferruccio De Bortoli alla direzione del "Corriere della Sera".
Alle ore 18,30 si riunirà il Consiglio di amministrazione del "Sole 24 Ore" che designerà Gianni Riotta alla direzione del quotidiano di Confindustria.
Cesarone Geronzi, Abramo-Bazoli ed Emma Marcegaglia ringraziano per la cortese partecipazione. Si volta pagina".

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Grazziano Giovannetti.

Mi dai un parere sul lodo Alfano?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PALERMO - Il direttore dell'emittente televisiva «Telejato» di Partinico (Palermo), Pino Maniaci, è stato rinviato a giudizio per esercizio abusivo della professione di giornalista. La «citazione diretta» è stata disposta dal pubblico ministero di Palermo Paoletta Caltabellotta.

A GIUDIZIO - Il processo è stato fissato davanti al giudice monocratico di Partinico l'8 maggio prossimo. Secondo l'accusa, Maniaci, «con più condotte, poste in essere in tempi diversi ed in esecuzione del medesimo disegno criminoso», avrebbe esercitato abusivamente l'attività di giornalista in assenza della speciale abilitazione dello Stato, conducendo ogni giorno il tg di Telejato, la tv più volte minacciata, querelata e contestata da boss e notabili della zona di Partinico. Difatti Maniaci può «vantare» 164 querele che gli aveva fatto l'imprenditrice Antonina Bertolino, titolare della distilleria omonima con sede nel suo paese. Maniaci, che è assistito dall'avvocato Bartolomeo Parrino, non ha mai voluto prendere il tesserino di giornalista pubblicista. L'anno scorso era stato minacciato da un figlio di un boss della famiglia dei Vitale, detti «Fardazza», da lui più volte criticati e attaccati durante i telegiornali.

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

...
Ma non c'e' Passa Parola oggi?

Con chi se la prendera' Travaglio questa volta?

Speriamo che parli di qualcosa di nuovo!!

PER ESEMPIO DI BERLUSCONI!!!

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme

======================

Non hai idea di quanto tutti noi del blog e buona parte dell'Italia, vorrebbe poter fare a meno del lavoro di Travaglio.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.03.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

quanti lecchini passano su questo blog?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Premetto di essere completamente d'accordo con la necessità, come segno di civiltà e di progresso, di diminuire drasticamente la produzione di CO2 e quindi di seguire i punti della Carta di Firenze, ma il catastrofismo che aleggia intorno a l'aumento della temperatura della nostra Madre Terra, è da ponderare con attenzione.
Fluttuazioni di temepratura (anche ben maggiori di 5 gradi) ci sono sempre state nel corso di questi 4,5 miliardi di anni. Basti ricordare che nel Varesotto e nel Lecchese c'era il mare (fossili di ammoniti, di pesci, di spugne ecc.) o, in altri periodi, i ghiacci perenni arrivavano fino alle stesse zone, creando le valli che ora conosciamo.
Le domande che dobbiamo porci, a mio parere, sono:
Quanto ha inciso finora la (pesante) mano dell'uomo nei recenti cambiamenti climatici?
Qual'è il tempo di reazione della Terra alle nostre influenze?
Ma soprattutto: quali sono le alternative VALIDE?
L'idrogeno per le auto, ad esempio, non lo sarà mai, finchè verrà prodotto principalmente da Metano (avendo quindi CO2 come prodotto di scarto)e utilizzando un grosso quantitativo di energia.
E ancora...cosa succederebbe all'atmosfera se (per assurdo) non producessimo più energia elettrica da termico o nucleare e coprissimo di pannelli solari (che riflettono gran parte della radiazione solare) una porzione di terra che ci permette di non tornare all'era pre-industriale?
Ricordiamoci la prima legge della Fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
E' un argomento molto complesso e articolato che non può esaurirsi con un post catastrofista, merita dibattiti tra persone preparate.
In ogni caso la Carta di Firenze è un forte segnale di dignità e maturità che ognuno di noi è chiamato a diffondere e a rispettare.

Thomas Viezzoli 30.03.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,basta con la disinformazione,bisogna dire le cose come stanno.......
Il problema,lo sai benissimo,non è il capitale,ma l'emissione della moneta.
Il vero problema è che la proprietà della moneta non è del popolo ma di banchieri privati.
Questo è il problema del mondo!!!!
Capitalismo e comunismo sono creature delle medesime persone,parliamo di massoneria.
Il riscaldamento globale è una bufala,e per quanto concerne i CO2...Perchè non parli di CO2 bond,perchè non dici chiaramente che le quote CO2 serviranno per creare nuove obbligazioni..........
I dati el Cicap sono volutamente errati,l'hanno dimostrato due studenti.........Beppe Beppe......
Per informazioni sul problema del mondo:
http://video.google.com/videoplay?docid=6561068664203649137


(...)
Questo congressuccio che ha sancito il trionfo del tronfio della volontà si svolgeva al chiuso di una Fiera, come una convention di venditori di pentole qualsiasi,
e non aveva neppure una genia del cinema come la Leni a riprenderlo ma una semplice Susanna Petruni a raccontarlo dai microfoni mansueti ed innocui del TG1.
Per carità,
Silvio non è Adolfo
e oggi non c'è più bisogno di folle oceaniche
e scenografie imperiali
ma è sufficiente una platea teatrale di figuranti, comparse, generici e caratteristi. Tutti ad applaudire il capocomico,
nel senso di un capo che fa ridere.
Sono più i tempi del Nerone di Petrolini che dell'Hitler della Riefenstahl.
I milioni che non compaiono in carne ed ossa stanno davanti allo schermo televisivo e,
cosa strabiliante,
sono ancora più innamorati del Piccolo Padre dei loro nonni
che andavano ad applaudire Benito a piazza Venezia.

La cosa che comunque
ha chiuso il cerchio delle associazioni
e che ha coinciso con la sensazione in assoluto più sgradevole data dal congresso del tronfio, al limite della nausea, è stato l'utilizzo della musica inconfondibile di cui parlavo all'inizio. La musica sacra ed inviolabile di Ludovico Van e le note dell'Inno alla Gioia.
Ma come si sono permessi?
Aaaaaaaaaaaargh!


BLOG DI LAMEDUCK

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi se questa pubblicit e su napoli o sul governo berlusconi?
Andate a vedere questo filmato mandato in onda sulle reti mediaset e forse anche la Rai?
http://www.youtube.com/watch?v=y5utrioWDt0
Qualcuno sa dirmi quanto è costato farlo e mandarlo in Onda ?
Qualcuno sa dirmi chi ha pagato? forse noi contribuenti?
Qulacuno sa dirmi se è la Mediaset ,Pubblitalia che riceve soldi per questa operazione di MARKETING ?
(PREMIER + GOVERNO)+ (PREMIER + MEDIA)= DITTATURA

Dario.G. 30.03.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 29 mar. (Adnkronos Salute) -

Narcisismo, arroganza smisurata, preoccupazione maniacale per l'immagine, manie messianiche. Sono solo alcuni sintomi della 'sindrome da hybris', che colpisce i politici, alcuni in particolare. Lo sostiene uno psichiatra e politico egli stesso, David Owen, leader del Spd (partito socialdemocratico) nella Gran Bretagna degli anni '80.

Per Owen, che sul tema ha scritto un libro e ora un articolo sulla rivista 'Brain', non è questione di tratti caratteriali o di manie amplificate dal potere, ma di una vera e propria malattia.

Da affrontare e pericolosa perché, si legge sul quotidiano britannico Guardian, "un leader ubriaco di onnipotenza può avere effetti devastanti", sottolinea.

Vittime recenti sono state "Margaret Thatcher, Tony Blair e George W. Bush".

==========================

Eccellente, ha descritto con dovizia di particolari la sindrome del politico italiano.

Ha solo omesso di inserirvi il peggiore: Berlusconi.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi nel suo congresso autocelebrativo ha affermato che per il rispetto dell'ambiente è fondamentale applicare le pene previste per chi imbratta i muri. Ci rendiamo conto del punto in cui siamo arrivati e di cosa ci tocca sentire? Io preferirei avere tutti i muri imbrattati e l'aria pulita, non vorrei l'inceneritore (o termovalorizzatore che dir si voglia) sotto casa perchè è appurato che nei dintorni di tali mostri aumentano i casi di cancro. Non vorrei la centrale nucleare vicino casa perchè a Chernobyl c'è ancora radioattività e ci saranno conseguenze sulla salute delle prossime venti generazioni (anche se queste notizie fa comodo tenerle nascoste). Siamo governati da un pazzo furioso che continua a prenderci in giro. Per quanto tempo dovremo ancora sopportarlo? Quando si sveglieranno gli italiani imbecilli che l'hanno votato?

Angela Calabrò 30.03.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA-RUSSIA: BERLUSCONI, PARTNER STRATEGICO IMPRESCINDIBILE.

Imprescindibile?

Certo dal punto di vista dell'ottica mafiosa: mafia italiana + mafia russa...........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLA SCACCHIERA GLOBALE BERLUSCONI E' SOLO UNA PEDINA COME LO E' OBAMA...FERRERO E LA NESTLE' SONO DI GRAN LUNGA SUPERIORI...QUELLO CHE NON CAPISCO PERO' E' PERCHE' RITARDANO TANTO NEL PROGETTARE UN BEL CONFLITTO NELL'ANGOLO DEI LORO GIOCHETTI TERRORISTICI(STATO D'ISRAELE)...NON ESISTE PIU' L'ELITE DI UN TEMPO E MENO MALE...SPERIAMO CHE IL POPOLO SOTTO LA PIRAMIDE DIA UNA SCOSSA DI COSCIENZA COLLETTIVA FORTE ALLE PICCOLE DITTATURE (MAFIA E POLITICA...)...NON DICO ALLA JFK(KENNEDY)MA UNA SCOSSA REPENTINA E CONTINUATA E' POSSIBILE, SENZA METTERE IN TESTA UN CAPRO ESPIATORIO MA BENSI' UNA MASSA COLLETTIVA COSCIENTE(CIO' CHE A LORO FA MOLTA PAURA!!!)...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Un caldo WELCOME ai BERLUS-CLONI ed altri CABARETTISTI multi-nicks, col copione PRONTO

*******

***Grazzzzi ANO***

Nick Frode (reato di accesso alla Rete..ed e' un Reato)

Il Tumorificio tra i SONDAGGISTI, )copia, incolla...rioferisce e pubblicano di conseguenza..gli SCIPPATORI

Teppis-SS-Ultras da Stadio e COLONNELLO della Fabbrica dei Capezzone in missione DEMAGOGICA di SABOTAGGIO
**************************
Il Nipotino dello SMUTANDATO a libro Paga..

Il porello che millanta TUTTO, come da PIZZINI

-sai fare

***SPAM

***FRODE INFORMATICA (tarocchi l'accesso al Blog..ed e' una frode)

***SEI una piramide di disinformazione e vecchiume arruginito da discarica del mondo POLITICHESE

***l'ultimo extracomunitario da un ILLEGALE Internet Point, ha piu' dignita' dei tuoi PIZZINI

Lo sciaquone vuole essere pagato per lo straordinario...a chi vuoi che si mandi la FATTURA...???

Ed usa i sottocommenti, TEPPISTA travestito ed addobbato alla Bertinotti e sponsorizzato dai DARK del mondo anemico dei trombati, reparto BLOG-CONTRAS (indi..teppisti da stadio ex ex ex FRUSTRAZIONI UMANE acide come gli abitanti di BALDRACCOPOLI ON LINE, Sindaco e Vice-Sindaco incluse)

Ed . Commentatore certificato 30.03.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il senso del tragico è la percezione dell'inutilità della vita.
Coraggio, quasi ci siamo...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento


Allevati da Amici , X factor , il grande fratello , umidio fede , la mamma televisione al servizio della manipolazione dei cervelli ......dal facile consumismo , dal culto del capo , punto di riferimento ....dal rifiuto di pensare , cellulare , sms ...pure facebook ecc ecc

donne , vecchi , bambini, si nascondono dietro al DIO , AL LEADER .....e insieme appagano il loro bisogno di sicurrezza , di pecoronaggio spinto.

il marketing circolare da balera , convention... trionfa insieme ai soldi , potere , popolarità e quel non so' di figlio di puttana puttaniere che piace a molti italioti.
......................

Questa generazione giovane .....questa generazione vecchia .........plagiata , guidata , manipolata .....MAI capirà cosa vuol dire un mondo senza leader , senza punti di riferimento che si dispiega , mobilita , coinvolge.

il mondo abituato al culto dell'IO , si contrappone ad un altro mondo che incredibilmente pone al centro SE STESSO.

il primo dona il SUO CULO , il secondo si dispiega in rete , nel sociale in microgruppi.

L'errore che si puo' fare è l'instinto di superiorità con il quale guardiamo scioccati un mondo di coglioni appecoronati ....al piu' bianco non si puo'.

il nuovo fustino è il nano e la campagna pubblicitaria a lui dedicata vale miliardi di euro .......in termini di pressione media .

Se vogliamo invertire questo processo .....dobbiamo spogliarci del nostro valore e contrapporre un'altra forza ....

E questa forza deve decidere o fare il LEADER , o continuare cosi'e rimanere dove siamo.

Poi è come dispiega questa leadership che fà la differenza , come condivide , come crea i presupposti per una democrazia interna che si dispiega......e segue il flusso , ,l'onda dal basso che si dispiega. Quello che già esiste ed ha creato.

Qui' la differenza con il santone , il DUCE , un....abisso.

Se vogliamo accelererare .....prima che sia tardi.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola, ma tu quanto mi costi?

Quanti viaggetti ti fai gratis con l'aereo personale, pagato con le nostre tasse?

Scajola, perchè non te lo fai a nuoto il viaggetto bi,tri settimanale in Sardegna?

Ti gioverebbe alla salutae, il nuoto è tra gli sport più completi, tonifica quasi tutti i muscoli corporei.

Scajola, non è un consiglio...........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che a 36 ° il corpo umano sta bene a 37° è febbre...basta un grado per ammalarsi per il corpo umano che in termini energetici 1° su un peso diciamo di 80 Kg come valore energetico è molto basso...pensiamo in energia a quanto corrsiponde un grado per la terra.....

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

DELIRIO DI ONNIPOTENZA

Sondaggio
Più poteri al premier?
Si', cosi' l'Italia somigliera' alle altre democrazie europee 25.1 %


Hai scelto
No, cosi' si mette a rischio la democrazia 74.9 %

ANDATE A VOTARE NO.

tai

aluette aluette Commentatore certificato 30.03.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le toghe rosse hanno votato un documento che dice

«Resistere» e soprattutto «reagire agli attacchi che da tempo e in forma sempre più grave sono in corso all’assetto costituzionale dello stato repubblicano». La difesa dei diritti e dei più deboli, dunque, come sempre al primo posto, utilizzando però «la massima professionalità ed efficienza» e abbandonando una volta per tutte «la difesa corporativa».

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

29.03.09 La resurrezione

Parliamo di forme, di strutture.
Forme e strutture di ogni cosa, architettura compresa, cambiano con i tempi e con i governi. C'erano quelli che amavano le rotondità, la circolarità, la pluralità, come nei teatri greci, come nello stesso parlamento, come a scuola prima che tornasse il governo di destra.
Poi c'erano i monoteismi, i totalitarismi che credevano in un leader unico (uno e trino) e si esprimevano in chiese e spazi con platea a due navate, magari tre ma tutte ordinatamente squadrate. Nulla di rotondo, di circolare. L'architettura fascista si distingueva per questo modo di esprimere autorità.
Solidi angoli retti.
Nessuna indecisione.
Righe perfette.
Nessuna libertà.
Tutto entro gli argini.
Tutti in fila per due.
Sullo sfondo la foto, l'immagine, l'effige, il logo, ripetuto più volte come Nag Factor (fattore assillo/tormento - strategia pubblicitaria), la presenza del dio, dittatore, presidente.
Con un solo braccio alzato anzi entrambi per dare l'idea di un cristo/duce risorto.
In questi giorni abbiamo assistito ad un nazi party.
Anche Borghezio festeggia.
Un party nazional socialista/fascista.
Sono tornati, in mondovisione.

http://femminismo-a-
sud

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/cronista-antimafia-rinviato-a-giudizio-non-ha-il-tesserino-da-giornalista/1611160

la mafia non da tregua.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

La preferita del Sultano
Quando è il momento di cantare l’Inno d’Italia tutti insieme il Signore della Terza Ricostruzione chiama accanto a sé le dame: Mara Carfagna è la più bella e la più intelligente, una supremazia riconosciuta dalle altre - ci vuole talento, del resto - che si fanno un passo indietro.
La nuova Clkaretta Petacci.Avrà lo stesso coraggio al momento della sua caduta? Vedremo .

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Siamo una felice espressione della cultura del nostro tempo: la cultura del fare». Non c’è ideologia, dunque. C’è un pragmatismo da televendita, Iva Zanicchi è raggiate, una dimensione spettacolare e televisiva del potere che ormai anche Gasparri e La Russa, gli sgherri del sovrano, hanno imparato coi loro ghigni a riverire.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra forza sopravviverà ai suoi fondatori», grida adesso. La gente in piedi scandisce il suo nome, Sil-vio Sil-vio.
Noi mesti pensiamo a quando cadrà e se fuggirà ad Hammamet oppure finirà più ntragicamente a piazzale Loreto?

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando, alle due, il Signore della Terza Ricostruzione dice «voi siete, vi nomino adesso missionari della libertà» - il gesto è quello di Re Artù - un brivido autentico percorre la sala. E’ l’investitura solenne. È l’atto finale di una grande farsa , greve e paurosa, impressionante come ai tempi della nascita del Fascismo.La storia si ripete.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe della tua Partecipazione,della tua vera Libertà,impavida,paterna, esemplare,rara...bella(è quasi amore...ma sei padre di famiglia e un po' veccio!)Grazie Cara Milena Gabanelli,Grazie Caro Roberto Saviano, Grazie Caro Marco Travaglio...siamo come piccoli tarli: "IL TARLO BENCHE' PICCOLO PUO' FAR CADERE UN ALBERO GRANDE" (antico detto maori)Credo che il male più grande più devastante e diffuso in tutte le società del mondo sia la MENZOGNA, la mancanza di VERITA':"NON L'AMORE,NON I SOLDI, NON LA FEDE, NON LA FAMA, NON LA GIUSTIZIA...DATEMI SOLO LA VERITA'." (H.D.Thoreau)
Crisi economica?Crisi solciale...alla radice,Crisi climatica?Il mondo cambierà anche e soprattutto grazie a persone come Voi,ma siete ben accompagnati SIAMO TANTI e MOTIVATI(eufemismo!).Continuate così senza paure e incertezze.Da persona a persona da cuore a cuore, da anima ad anima giacchè siamo tutti sotto lo stesso cielo Vi Ringrazio dal più profondo del mio Cuore(di tarlo!)Vi Voglio sinceramente Bene più che mai...Buon Lavoro.

VERONICA S. Commentatore certificato 30.03.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

"LE SORTI DI UN PIANETA IN MAN DI GENTE SPIETATA"

Queste le parole da un brano dei Pitura Freska..

Dobbiamo REAGIRE,non possiamo PIU'permettere altri scempi nel nome del Consumo e dell' Economia.

Siamo nella STRAMERDA fino al collo e nonostante ciò si vogliono fare nuovi impianti nucleari?
Se qualcuno di voi ha visto REPORT ieri sera si sarà reso conto ke gran KAZZATA sono,e se invece NO,allora mi chiedo se sarebbe disponibile ad averne uno dietro casa sua..

Anke a te Berluska...Ke ne pensi del parco della tua villa ad Arcore a fianco del mausoleo..?Il
posto di sicuro non manca..

Ragazzi non ci lasciamo ABBINDOLARE o sarà la FINE

alessandra t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Oggi al via il summit a Roma

Disoccupazione, dal 2010 si rischia una soglia del 10%. Sacconi: ''Politiche sociali motore della ripresa''

L'allarme lanciato dall'Ocse riguarda i Paesi del G8, escluso il Giappone, così come quelli dell'area dell'organizzazione economica. Altolà del ministro del Welfare: ''Cautela nelle previsioni''. E aggiunge: ''No alla riforma delle pensioni ora''. Bombassei: ''Confindustria seria e accreditata''.

===========================

Sacconi, non girare sempre scortato, fatti un bel giretto a piedi, osserva, valuta: capisco che rischi il linciaggio, ma brutto come sei non farebbe differenza un connotato cambiato, forse ti donerebbe.

La gente è stanca, la gente vuole vivere dignitosamente, la gente vuole giustizia, la gente vuole che tutta la classe politica alla quale appartieni, se ne vada via, per sempre.

Siete degli emeriti incapaci, siete fasulli, l'unica cosa che sapete fare è comprare i vari Grazziani, gente senza scrupoli e senza dignità, che si vende per un euro.

Fuori dai cosiddetti, avete superato ogni limite di tempo e di pazienza!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il premier non parla del mondo che c’è: parla di quello che vorrebbe ci fosse. Non vive nel mondo reale ma nella fiaba che immagina. Non affronta i problemi, non entra nel merito di nessuno: annuncia che saranno tutti quanti superati dai missionari della Libertà guidati da lui medesimo nella terza era nel nuovo mondo.
Poveri illusi, servi sciocchi, vecchi porchi gaudenti, veline pronte a tutto, corrotti e corruttori.Applaudite il vostro signore e padrone.
Quando vi sveglierete sarà dura per tutti

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutti sosteniamo la DEBORA x le cose dette___vorremmo che avesse un incarico di responsabilità nel PD insieme a tanti GIOVANI ___ma i DINOSAURI che si annidano nel PD son tutti volponi portato allo sbando il PD lasciando poco spazio ai GIOVANI__Non basta appoggiare la DEBORA_mandando un POST su FB___
BISOGNA fare di + chiediamo a Franceschini che venga fatta VICE del PD__aria nuova _faccie nuove _IDEE NUOVE_Visto che siamo 5000 incominciamo a mandare E_MAIL a FRANCESCHINI__chiedendo che prima delle elezioni Europee la SERRACCHIANI deve assumere un incarico ne PD_VICE_VICE____Xckè se ciò non avvenisse il nostro voto se lo devono solo SOGNARE _Belle le parole che al PD ci crede + la base che il vertice__Forse i DINOSAURI del PD_i vari d'alema_rutelli ecc_ecc_ecc_ non hanno capito che ci anno rotto il C..........

franceschini_d@camera.it
x i pigri del web Ciao_Ciao

pianeta venere 30.03.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Una PICCOLA GRANDE RIVOLUZIONE...

puntiamo sul VALORE delle persone, delle cose...

E NON SUL PREZZO!!

Sostituiamo alla frase:
"Ha tanti soldi perchè se li è guadagnati"
con "Ha tanti RICONOSCIMENTI MERITATI"!!!


I soldi servono a vivere dignitosamente e BASTA

Dobbiamo ridare un SIGNIFICATO DIVERSO ALLA VITA

Viola del pensiero Commentatore certificato 30.03.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani stanno con chi vince. È una storia antica. Francia o Spagna. Gli italiani - la maggioranza degli italiani - acclama il vincitore: il suo potere, la sua corte, si lascia accarezzare dai tentacoli lunghissimi che tintinnano denaro, occasioni, opportunità, promesse.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma non c'e' Passa Parola oggi?

Con chi se la prendera' Travaglio questa volta?

Speriamo che parli di qualcosa di nuovo!!

PER ESEMPIO DI BERLUSCONI!!!

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme Commentatore certificato 30.03.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Italia ha gia' avuto un pericolo peggiore del fascismo.

Ha avuto per 50 anni i comunisti.

....

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme

==========================================

Fantastico. Ecco cosa ci dispensa la parte intellettuale piu' fervida del PdL: non solo lo spettro del comunismo a venire, la minaccia costante, ma addirittura la sua fantastica materializzazione storica!

Il fascismo, che ha ucciso la democrazia con la forza, con le sue stragi, con l'Italia in guerra prima e semidistrutta poi, non fu nulla. Ci fu il comunismo, in Italia!

Ricorderanno tutti, infatti, i raduni obbligatori in Piazza San Pietro Rossa, il Soviet Supremo a Montecitorio, i gulag sull'appennino tosco-emiliano, i campi di lavoro a Grugliasco, l'allineamento militare al Patto di Varsavia e il Muro di Torino.

Ma va a ciapa' i ratt, va'.. e vuoi pure il contraddittorio? Studia la storia, invece. Poi torna. Io ti aspetto, come sempre. E mi diverto un sacco.

Buongiorno Blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.03.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La criminalità organizzata "può cancellare la dignità delle persone e dei popoli" e va combattuta con il rispetto delle leggi . Fini, che vuoi dire con il rispetto della legge che la mafiua non la si può combattere con le intercettazioni?

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Tariffario del BLOG

X coMMENTO

soldi da INserire in fondo sociale ...xxx

PROPOSTE politiche per i caVOLETTI vostri : 50 Euro**

Offese , Chat , bischErate : 20 Euro**

lamentele , Censure , BannaMENTI : 30 eURO**

Offese a Grillo e varie : 50 Euro**

Reduci COmunistici : 1 Euro**

Fuori TEMa : 50 centesimi**

Forza Italia : 100 Euro**

Diventiamo RICCHI!!!!!!!!!!!!!!!??

pistola ., roma Commentatore certificato 30.03.09 11:45| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il PDL non e' solo Berlusconi.

Lui e' stato il promotore ed e' il leader di oggi.

Il PDL e' la vera societa' italiana.

Quella pulita, lavoratrice, liberale, solidale, patriottica, fiera di essere italiani.

Oggi siamo al 44%

Alle elezioni europee non mi sorprenderei che si arrivasse gia' al 51%.

E senza l'UDC!
E senza la Lega!

Grazziano Giovannetti


******************************************


Stronzate.

il pdl, nonostante sia fuori moda dirlo (specie tra i piddini), è un partito di plastica che non sopravviverebbe una settimana alla dipartita del nano.
la prova lampante è che berlusconi è costretto a candidarsi o a mettere la sua faccia in qualsiasi elezione. che si tratti di elezioni europee, delle regionali in sardegna o del comune di vattelapesca, se non c'è scritto il nome del nano sul simbolo i voti dei lobotomizzati da rete 4 o da amici di maria de filippi non li prendete...


quando morirà sarete costretti ad imbalsamarlo e ad esibirlo come la mummia di lenin se non volete che il suo partito si sciolga

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er NANO almeno un problema lo ha risolto. NON SI VEDENO

PIU' BATTONE PER STRADA.

ORA SE LE POMPA TUTTE LUI.

Tutti I GioRNI.

A SPESE NOSTRE.

Giorgio Lapalta 30.03.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO HA VISTO IN TV I DISCORSI DEI GIOVANI PARTECIPANTI AL CONGRESSO DELLA SETTA SATANICA ???

CHAELES MANSON ERA UN'ORSOLINA SCAPPELLATRICE !!!

juan miranda 30.03.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Gna omo ha deciso che il 43% degli italiani sono dei coglioni!!

Mentre il suo 0,50% e' la crema della nostra societa'

FATTI CURARE!!
(senza offesa, a volte ne abbiamo bisogno tutti)
Ora ne hai bisogno tu!

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme Commentatore certificato 30.03.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente Usa ha chiesto apertamente maggiori sacrifici.

Auto, Obama decapita General Motors e avverte Chrysler: ''Alleatevi con la Fiat''

Via Wagoner, Fritz Henderson nuovo amministratore delegato di GM. Per la più piccola delle sorelle di Detroit 30 giorni di tempo per finalizzare un accordo con il Lingotto, altrimenti addio ai fondi per 6 miliardi di dollari del governo Usa. Oggi il piano della Casa Bianca. In Francia salta Streiff, il numero uno della Peugeot.
(adn)

===================================

Se un'azienda funziona male, il primo a dover essere licenziato è il direttore generale, chi prende le decisioni e crea i piani di sviluppo.

E' naturale, pertanto, ciò che hanno fatto in Usa ed in Francia: a prescindere dalla crisi globale, chi è responsabile paga.

Perchè qui in Italia gli amministratori e direttori generali, pur dimostrando le loro accertate incapacità ed in perenne conflitto di interessi con le multicariche affidategli, non subiscono la stessa sorte?

Per un gioco al massacro?



cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con Antonino Losurdo e la sua proposta di OBLITERAZIONE GENETICA. E' un'idea magnifica, la sola riforma di cui la nostra BELLA COSTITUZIONE ha bisogno.
Non è servito nulla che gli Hitler e i Musolini siano morti: si riproducono all'infinito, e continuano a governarci nelle loro controfigure macchietta, peggiori perfino degli originali. Però l'obliterazione genetica, che prevede con l'eliminazione del tiranno anche quella del suo DNA, ossia di tutta la sua parentela genetica anche più lontana, può costituire un argine e un elemento di dissuasione.

Cesare puntonieri della rocca 30.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

La paura si è impossessata delle menti.
Paura di non farcela.
Paura di non riuscire a tenersi la casa.
Paura di fallire.
Paura di perdere il posto di lavoro.
Paura di non trovarne uno.
Paura di non avere più soldi.

E poi le paroline magiche:

********** IL P.D.L. FARA' RIPARTIRE L'ECONOMIA **********

dette con profonda finta convizione con i media attenti a riportarne anche il più piccolo accento.

Tutto il resto non conta più, davanti a queste paroline magiche:
istruzione;
legalità;
giustizia sociale;
ambiente;
vita.

E l'italiano di suo è un codardo. La Storia l'ha dimostrato in più occasioni.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Col protocollo di Kyoto c'eravamo impegnati nel 1997 per un timido -6,7% di emissione di CO2 per il ventennio 1990 - 2010.
ma a tuttoggi siamo a un +10% .. verremo sanzionati dalla comunità internazionale, ma ancor di più da MADRE NATURA
meditate gente .. meditate
giovanni elmi (qoedishakedownby), Bologna

xxxxxxxxxxxxxxxxx

domanda:

qual'è qula paese con la bandiera a stelle e striscie, con il presidente abbronzato amico di Grillo che n-o-n aderisce al protocollo di Kyoto?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 30.03.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN CONSIGLIO AL LECCACULO DI TURNO UN CERTO Grazziano Giovannetti:

VAI SUL BLOG DEL TUO PADRONE.
KE KAZZO CI FAI QUI?
E TI CONSIGLIO VIVAMENTE, SE HAI IDEE MALSANE TIENTELE PER TE' IN UN PROSSIMO FUTURO POTREBBERO COSTARTI LA COSA PIU' CARA CHE HAI!
POVERO COGLIONE!

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è un paese l'Italia che c'ha rotto i coglioni!

Proietti quello der Tritone Commentatore certificato 30.03.09

*********************
Da cosa è composta l'Italia.
L'Italia è composta di tante piccole unità mentali conglomerate un vicino all'altra in spazi sempre più stretti sommersi da cemento e ferro frequenze e smog.
Questa parte italica trascina le altre unità mentali, le poche che vivono in località mondane dove la vita rallenta e stimola il pensiero..
L'Italia è composta di unità mentali che incontrandole e confrontandomi sono puntualmente assalito da discorsi del genere:
"perché non volete il nucleare, ti piace accendere la luce la sera, non volete il termovalorizzatore, tutto il mondo ha dei ponti noi perché non dobbiamo farlo allora tutta questa gente cosa deve fare? dobbiamo inventarci per lavorare.
Questo è il risultato mentale.
Una semina fatta da anni e anni e cosa si raccoglie?
Solo immondizia mentale.

segue...

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che usi espressioni tipiche di Gtrillo.

Non ne hai di personali?

Sciocco!!
Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme

------------------------------------------------

VEDI E' LA GENTE COME TE' KE NON CAPISCE, SI METTE LE MANI IN FACCIO PER NON VEDERE E NON CAPIRE I PROBLEMI E I DISASTRI AMBIENTALI CHE LASCEREMMO ALLE GENERAZIONI FUTURE1
TI PERDONO PERCHE' NON SAI, PERCHE' SE IO SONO SCIOCCO, TU COSA SEI?

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La colpa di questa spazzatura mentale è dovuta principalmente dai media dai giornali i quali non offrono idee e opportunità diverse dal cemento e dal gioco dell'atomo.
La colpa del +1 +2 +3... deriva anche da una cattiva abitudine di ogni singolo cittadino ma sopratutto da ogni Group dirigenziale - politico guida del paese.
L’Italia è l'unico stato dove i manager distuggono tutto e in cambio sono premiati con laute buone uscite e tesserino esenzione condanne penali e civili, bisogna togliere il cartello "la legge è uguale per tutti " è una grande presa per i fondelli verso i cittadini.
Chi guida un paese si presuppone che abbia delle qualità eccelse, sono scelti in conformità a severi test, su questa logica dovrebbero guadagnare tanto, il mondo aziendale sano funziona con questa regola.
In Italia siamo costretti ad avere migliaia di politici-manager super pagati che producono nulla di buono e un premier-guida che se ne esce con il cemento l'unica chiave logica per uscire dalla crisi...
Ridicoli anch’io riesco a trovare questa semplice soluzione, la differenza e che io non guadagno quanto voi, allora perché dovete guadagnare tanto ?
Uno è pagato in giusta proporzione alle sue capacità.
Quelli al governo cosa hanno di speciale? Ve lo dico io NIENTE.
il resto del mondo da cosa è composto?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

APPUNTO PER UN PARTITO DI SINISTRA, O DEGLI ONESTI, SE MAI

RIUSCIRA' A VINCERE E GOVERNARE:

LA PRIMA COSA DA FARE E': CORTE MARZIALE; CORTE ECCEZIONALE DI GIUSTIZIA E PENA DI MORTE PER PROCESSARE
CON PROCEDIMENTI DI TRE ORE AL MASSIMO TUTTI I CRIMINALI
DEL REGIME, CON SEQUESTRO DEL MALTOLTO OSSIA DEI LORO
PATRIMONI.
IMPORTANTISSIMO ! OGNI CONDANNA A MORTE, IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA, NON DEVE COLPIRE SOLO LA
PERSONA CONDANNATA, MA IL SUO DNA: QUINDI VANNO
ELIMINATE CON LUI TUTTE LE PERSONE GENETICAMENTE
CONNESSE E COMPATIBILI (FIGLI CUGINI ZII FRATELLI SORELLE ECC..)

SOLO COSI' SI POTRA' RIPULIRE L'ITALIA. CON ALMENO 5
MILIONI MORTI CON INIEZIONE PER SONDINO LETALE.
CHE DEL RESTO E' UNA MINIMA FRAZIONE DI QUANTI NE
HANNO UCCISI LORO.

Antonino Losurdo 30.03.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

2000 caratteri sono pochi

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Non so se definirlo intelligente o furbo, una cosa è certa, però, tra colpetti di stato, leggi ad personam, inciuci di vario tipo ed appoggi mafiosi, l'attuale premier si è autoproclamato nostro imparatore fino alla morte.

L'unica speranza, per il popolo taliano, è che possa morire presto e non di morte naturale, tra atroci sofferenze.

Quest'essere rappresenta quanto di più marcio e vergognosamente deleterio possa augurarsi una nazione.

Sono disgustata, nauseata, e non vedo sbocchi, alternative, forse l'unica alternativa possibile, per chi vuole vivere in libertà, è scappare dall'Italia.

Quest'essere insulso vuole solo il potere assoluto, arricchirsi fino all'inverosimile fregandosene altamente di quelli che sono i bisogni della nazione che "dovrebbe" amministrare.

Buon giorno incazzatissimo!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel mio piccolo sto facendo qualcosa,
vorrei comprare un auto( purtroppo sono senza lavoro da qualche giorno)
ma non appena possibile il mio pensiero va in un auto ecologica
ibrida o metano in modo da rispettare l'ambiente
sono un operaio non posso permettermi spese folli,
ma simili notizie credo che ci dovrebbero far pensare... molto...

Del Rosso Domenico, Pescara Commentatore certificato 30.03.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

QUALE PERSONA fumerebbe 150.000 sigarette se, fumato il primo pacchetto, gli venisse subito un cancro ai polmoni? QUALE RAZZA UMANA continuerebbe a fare scempio del pianeta se, dopo i primi decenni di rivoluzione industriale, avvenisse un rialzo di 6 gradi della temperatura media globale? Ragazzi, non facciamo finta di NON SAPERE. i danni non si manifestano nell'immediato, la natura ha i suoi tempi. noi, come bambini viziati viviamo nell'immediato, nella frenesia di sollazzi effimeri. Ho fumato il primo pacchetto, non ho ancora il cancro: la scritta "nuoce gravemente alla salute" non sembra essere vera, posso fumarne altre 150.000. Ho consumato ogni risorsa del pianeta, ma c'è ancora ossigeno, posso andare avanti all'infinito o fino all'ultima goccia di petrolio!
Sbagliato: il cancro prima o poi verrà .. anche se smettessi subito di fumare. Tutti i gas serra ormai nell'atmosfera rimarranno lì a lungo anche se invertissimo oggi stesso la tendenza.
Col protocollo di Kyoto c'eravamo impegnati nel 1997 per un timido -6,7% di emissione di CO2 per il ventennio 1990 - 2010.
ma a tuttoggi siamo a un +10% .. verremo sanzionati dalla comunità internazionale, ma ancor di più da MADRE NATURA
meditate gente .. meditate

giovanni elmi (qoedishakedownby), Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Le centrali nucleri hanno fallito, avete visto la puntata di report ieri sera?

Ma questi c---o di giornali, ci devono informare sui rischi che corriamo, su come si procurano l'uranio francesi e company, sullo sfruttamento delle miniere in africa, sui disastri abientali prodotti dalle aziende e sul fatto che una centrale nucleare produrra più disastri ambientali che altro!


NO AL NUCLEARE!
NO AGLI INCENERITORI!
SI AD UNA NUOVA TECNOLOGIA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE!

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quanti pirla su questo blog !
Uno piú di tutti : Grazziano Giovannetti !
Vai a acagare scemo !
Vai sul blog di Forza Stronzi !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 30.03.09 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL WTC 7 e' stato abbattuto ?

http://killtown.911review.org/wtc7/collapse.html
Maximus Roman Emperor
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La BBC ha annunciato il crollo in anticipo...come facevano a saperlo?
http://www.youtube.com/watch?v=UHjNoOyzyyw

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento


E' nato il Coordinamento per i referendum deliberativi ad iniziativa popolare senza quorum!


Firenze, 29 marzo 2009

F.to: (in ordine alfabetico)
Samuele Bartolini (Officina Democrazia)
Paolo Bonacchi (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)
Piero Lanaro (Progetto Movimento Popolare)
Pasquale Parise (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)
Romano Redini (Unione per l'Autogoverno)
Giuseppe Strano (Democratici Diretti)
Leonello Zaquini (Officina Democrazia)
Lucio Sanna (Unione Movimento per la Sovranità Popolare) (firma virtuale)
Giacomo Consalez (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)
Gennaro Fierro (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)! Aderisco!

Chissà, da 4 gatti diventeremo UN GATTILE E ALLORA avremo bisogno di MOLTA TRIPPA!

CASTA, ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

fUORI I LADRI,PAPPONI,GIULLARI.ECC.ECC.

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 30.03.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per farsi un po di nervoso, andate qui e leggete...:

http://italiadallestero.info/archives/4285

Saluti.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

IL PARTITO DELLA CRIMINALITA' IMPUNITA HA ELETTO IL SUO

NUOVO FUEHRER DI SEMPRE: CHI E' 'STO NANEROTTOLO?

UNA BATTONA CENTENARIA CHE VUOLE VENDERCI A

CARISSIMO PREZZO IL SUO IMENE NUOVO.

Carol Pendragon 30.03.09 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SIAMO DEGLI INETTI PAVIDI E IMBECILLI !!

LA MAGGIORANZA DI NOI ANCORA CREDE CHE IL FUTURO E' AVERE UNA SCATOLA DI LATTA SOTTO IL CULO !!

juan miranda 30.03.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Crepa BB !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 30.03.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

CI STIAMO UCCIDENDO CON LE NOSTRE MANI !

BELRUSCONI NON E' LA CAUSA, SILVIO E LA SUA SETTA SATANICA E' SOLO LO SPECCHIO DI QUELLO CHE SIAMO NOI !!

...DEGLI STRONZI IMBECILLI SENZA ARTE NE' PARTE !!!

juan miranda 30.03.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testa d'asfalto vuole più poteri per il premier!
Testa d'asfalto vuole modificare la costituzione!
Testa d'asfalto punta sul nucleare!
Testa d'asfalto và fermato, come quasto governo che è convinto che lo stato possa essere un'impresa a fine di lucro!
Io credo nell'energia alternativa, nella raccolta differenziata ed in un mercato sensibile alle problematiche ambientali.
Ma a loro, non interessa, vanno avanti per la loro strada di propaganda e dissinformazione.
Abbiamo varcato il limite della sopportabilità!
Non so se gli conviene!

EINSTEIN DICEVA:
Tutto il nostro lodato progresso tecnologico - la nostra molta civiltà - è come la scure nella mano di un criminale patologico.

Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.

Se l'umanità deve sopravvivere, avremo bisogno di un vero e proprio nuovo modo di pensare.

Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.

Credo che gli uomini siano foglie che non rispettano i tronchi.

In caso di scontro tra tecnologia e umanità, vincerà l'umanità.

gna omo Commentatore certificato 30.03.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'AMBIZIONE (di possedere di più) E' UNA DOTE DELL'UMANITA'? UNA DOTE???

Che brutto periodo.
Che povertà d'animo.
Che mancanza assoluta di coscienza.

Che questo pianeta si possa surriscaldare talmente tanto, da bruciare qualsiasi respiro.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il prossimo 4 APRILE A ROMA

SCIOPERO PER IL DIRITTO ALLO SCIOPERO!

Ragazzi dove siamo arrivati!!!
Se i sindacati ci mandano in piazza anche per ottenere questo diritto siamo davvero alla frutta!!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 30.03.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non mente.

http://tv.repubblica.it/dossier/congresso-pdl-2009/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video

gennaro f. 30.03.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il popolo delle libertà nasce da una illusione ottica tutto quello che fa vedere il capo è vero... io non voglio che lui si interessi a me, mi lasci pure indietro io voglio ancora poter giocare a carte in osteria con gli amici...dove fra un bicchierino e una scopa salta fuori che il nucleare rovina i vitigni e questo basta per dichiare il nucleare catastrofe della civiltà

piero bartorelli Commentatore certificato 30.03.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Dasvidania kompagno Grillovsky....benvenuto tra noi komunisti......

Davvero il liberismo ha fallito????
Non me n'ero accorto!!!!!

Questo post è da sottoscrivere in toto, del resto l'ambiente è la materia dove ti esprimi meglio...
Mancherebbe una proposta tranchant.....la rinnovo io.
Post di questo tenore ne ho scritti a decine.

BISOGNA TOGLIERE L'ECONOMIA dalle mani private....
L'economia che il Pianeta può permettersi è un'economia di sussistenza o poco più.

L'iniziativa privata, l'abbiamo testato, è volta all'arricchimento e non alla distribuzione congrua dei beni.

Questa corsa all'arricchimento financo insensato diventa persino patologica e passa sopra come un bulldozer ad ogni tipo di esigenza collettiva.

Se il Pianeta regge l'aratro trainato dai buoi e la bicicletta, in quella direzione bisogna andare....non altre....

Il comunismo, in se, è molto più regolabile con le esigenze ambientali, non ci vuole molto a capirlo...
In realtà, ultimamente, pare poco gettonato ergo, sbrigatevi a teorizzare altre dottrine altrettanto sostenibili......

Il tempo stringe e non è di grossa consolazione sapere che una casta eletta potrà godersi lo spettacolo della fine dell'umanità immersa nella Iacuzzi ultimo modello.......

Redpartisan apocalittico......

maurizio spina Commentatore certificato 30.03.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedi rino.. la differenza tra me e te e che io non abbocco subito e se sbaglio una volta.. non ci casco una seconda!

capisci a me..
p.b.a.c.c.a.l.à
=========================

la differenza tra me e te?

NON TI CONVIENE FARLA!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 30.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

il nanetto di bananas c'è ricascatoo!!
nella frase finale dell' italico inno, "siam pronti alla morte!" ha sfarfallato la manina attaccata al braccino nel segno di "così così!- beh! parliamone!".
passa il tempo ma l' italiuccia è sempre governata da quelli che scandicono il motto " ARMIAMOCI E PARTITE!"
bravo! good! very good! ( omino! non vuole dire godo! veramente godoo!).

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 30.03.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da il MESSAGGERO di oggi:

NEW YORK (30 marzo) - L'amministratore delegato di General Motors, Rick Wagoner, lascia il timone della società su richiesta della Casa Bianca: come precondizione per la concessione di nuovi aiuti in favore del colosso di Detroit, l'amministrazione Obama ha chiesto e ottenuto la testa di Wagoner, che dice addio dopo otto anni come amministratore delegato e un'intera carriera (dal 1977, anno in cui è uscito dalla Harvard Business School) spesa in Gm. General Motors ha poi confermato l'uscita imminente di Wagoner. La guida della società sarà presa dal chief operating officer Fritz Henderson. Wagoner era stato nominato amministratore delegato di Gm nel giugno del 2000: da allora il titolo aveva perso circa il 98% del suo valore passando da circa 60 dollari a poco più di 1,2 dollari. Solo negli ultimi quattro anni Gm ha accumulato perdite per 82 miliardi di dollari e all'inizio di quest'anno ha perso il titolo di prima casa automobilistica al mondo per vendite, superata da Toyota.

Costringendo Wagoner a dire addio a Gm il governo americano compie uno degli inverteventi più pesanti nel settore privato da quando è scoppiata la crisi economica.
Mi viene da ridere pensando ai presunti amministratori delegati nostrani; un nome su tutti? Tronchetti Provera, ma volendo anche Colaninno, Benedetti etc.....da noi mai si sarebbero sognati di mandare via un a.d. che distrugge una azienda e poi incassa stipendi a nove zeri.
CHE SIAMO MATTI!!! MA NO VIVA BERLUSCONI CHE INCARNA MALEDETTAMENTE BENE L'ITALIANO MEDIO.
VIVA L'ITALIA.

mirko meloni (nasone) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LA SOLUZIONE al RISCALDAMENTO GLOBALE.
L'Uovo di Colombo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Solare_termodinamico

Secondo il già citato fisico italiano Carlo Rubbia un ipotetico quadrato di specchi di 40mila km² (200km per ogni lato) basterebbe per alimentare tutto il pianeta, mentre per alimentare un terzo dell'Italia basterebbe un'area equivalente a 15 centrali nucleari: vasta, in pratica, quanto il grande raccordo anulare[6].

Il vantaggio riscontrabile nell'immediato rispetto ad un tradizionale impianto fotovoltaico consiste in una produzione di energia ininterrotta, causa lo sfruttamento indiretto dell'energia solare. In pratica, la tecnologia termodinamica permette di produrre energia anche di notte o in caso di cattivo tempo, grazie ad un particolare fluido a base di sali che, una volta riscaldato, mantiene la sua altissima temperatura (circa 550 °C) per alcuni giorni anche senza essere in contatto con la sua fonte. Il problema della disponibilità dello spazio potrà essere superato costruendo gli impianti solari nel Sud Italia, che dispone di molte zone utilizzabili, come testimoniano i progetti già avviati[7].

Questa tecnologia dovrebbe inoltre essere facilmente sfruttabile con impianti piuttosto semplici ed economici, alla portata dunque di qualunque paese del mondo. In questo senso presenta vantaggi sensibili rispetto ad altre fonti alternative oggi molto discusse come quella nucleare basata sull'uranio e quella fotovoltaica, notoriamente molto costose e soggette a brevetti nelle mani di poche compagnie.

Maurizio G.C. Commentatore certificato 30.03.09 10:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo anche del "clima" politico.

Perche' non esiste una opposizione vera?

Perche' la maggior parte delle cose che fa Berlusconi avrebbero dovuto essere fatte dalla sinistra che se ne e' strafottuta per decenni.

Quindi non avendo idee migliori la sinistra ha basato l'opposizione SOLO sulla delegittimazione (anche con l'aiuto di vari PM) di Berlusconi.

Ma a lungo andare e' una strategia perdente.

Infatti la stessa cosa fa Di Pietro:
per esistere deve necessariamente delegittimare Berlusconi e gridare alla dittatura.

Se cosi' non facesse non sarebbe neppure in Parlamento.

Ma continuando sulla stessa strada della delegittimazione, considerando che anche i PM del '68 si sono stancati,si preannuncia solamente una sconfitta totale del PD.

Mentre gli italiani vorrebbero solo sapere cosa propone il PD che sia meglio di quello che propone il PDL.

Il punto e' tutto qui.

Quindi che nessuno si sorprenda se il PDL raggiungera' il 51% gia' alle elezioni europee.

Grazziano Giovannetti (continualacensura), Montecatini Terme Commentatore certificato 30.03.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma me lo sono sognato o ho letto da qualche parte che se il nanonzolo si presenta alle europee deve dimmettersi da presidente del consiglio
??

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I primi che si debbono multare sono le grandi azienda con padroni intoccabili i primi ad inquinare.I piccoli sono facile preda,ma costoro si adeguano alle leggi anti inquinamento.Bisogna fara come faccio io,ho acqistato l'auto per mia moglie disabile con il contributo (GRAZIE ALLO STATO)pero dal 2007 ad oggi ho percorso esattamente 8.850km. in città vado a piedi,adopero solamenta l'auto per il necessario mia moglie.Si dovrebe avera il coraggio di levare il fondo schiena dal sedili del'auto ed incomincioare a camminare anche per le sigarette.
per il riscaldamento invernale il mio orario è ore 6 alle 8,30 pomeriggio 15 alle 21 gradi 18.
con questi piccoli accorgimenti si può evitare la catastrofe ambientale

walther savio 30.03.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

scelte consapevoli.

è facilissimo non produrre neanche una particella di CO2: basta smettere di respirare. inoltre è bene capire che,nelle giuste dosi, occorre tutto in natura: anche la CO2.
ma ciò non toglie che si debbano moderare urgentemente le folli pretese consumistiche delle attuali generazioni telealienate.

cordiali saluti.

insoddi sfatto 30.03.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

ed il peggio deve ancora venire, mentre gli italiani si sollazzano estasiati alla vista del rimbambito di arcore, lo smemorato di collegno, le minchie di maria e i vari dipartimenti di polizia e distretti sanitari made in usa
ecco la cultura media degli ital-idioti

roby c Commentatore certificato 30.03.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Che l'inquinamento sia una maledizione per la salute delle persone, non ci sono dubbi. Ma che l'aumento di CO2 sia dovuta all'uomo e che possa causare davvero l'effetto serra è una stupidaggine che la maggior parte degli scienziati non convince. L'aumento della temperatura terrestre negli ultimi anni è stata dovuta all'aumeto contemporaneo dell'attività solare che ora è ritornata a livelli normali, come anche la temperatura. I ghiacci polari quest'anno hanno smesso di diminuire anzi sono ritornati al livello degli anni 80. Il panico da effetto serra è solo un modo per creare panico e distogliere l'attenzione dai problemi veri. Non facciamoci ingannare, informiamoci.

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri Report, l'altro giorno Saviano con il suo monologo: due trasmissioni votate all'eccellenza.
Ma il giorno dopo gli stessi risultati, nessuno che riprenda su giornali, Tv o radio, le indecenze scandalose messe in risalto da Report e le tragedie gridate dall'autore di "Gomorra".
Il tempo passa e cambiano anche i modi di intendere le parole, ad esempio tutti siamo ancora convinti che la dittatura sia anche divieto di esprimere la propria opinione, pena l'olio di ricino; invece no, non siamo più al fascismo, ma peggio: qui tutti possono dire ciò che vogliono, urlare i misfatti e sentirsi liberi, nessuno verrà mai a somministrargli la purga, perché nessuno gli darà più retta.
Parla, parla...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 10:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' nato il Coordinamento per i referendum deliberativi ad iniziativa popolare senza quorum

1) I presenti dichiarano di concordare nel costituire un coordinamento di organizzazioni (associazioni, movimenti, gruppi, etc) e di singoli denominato xxxxxxxx, affinché vengano introdotti i referendum deliberativi ad iniziativa popolare senza quorum a livello comunale, provinciale, regionale, e nazionale.

2) Le regole decisionali del coordinamento ricalcheranno quelle della confederazione svizzera: diventa decisione del coordinamento ciò che viene approvato dalla maggioranza delle organizzazioni che lo compongono e dalla maggioranza dei singoli membri.

3)Inoltre come nella confederazione elvetica ci sono cantoni che contano meno perchè piccoli (in numero di cittadini) così anche nel coordinamento le organizzazioni avranno un numero di "macrovoti" in ragione del numero degli iscritti al coordinamento di ciascuna: 3 macrovoti per quelle con più di 500 iscritti, 2 per quelle da 100 a 500 iscritti, 1 per quelle da 30 a 100 e 1/2 per quelle da 10 a 30.

4) I presenti si costituiscono in comitato promotore per raccogliere le adesioni di singoli e di organizzazioni. Fissano la prossima riunione di tutti gli aderenti, il 20, 21 giugno, in una di queste tre probabili sedi (Bologna, Parma, Roma). La prima cosa che verrà decisa democraticamente sarà il nome del coordinamento.

Firenze, 29 marzo 2009


F.to: (in ordine alfabetico)
Samuele Bartolini (Officina Democrazia)
Paolo Bonacchi (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)
Piero Lanaro (Progetto Movimento Popolare)
Pasquale Parise (Unione Movimento per la Sovranità Popolare)
Romano Redini (Unione per l'Autogoverno)
Giuseppe Strano (Democratici Diretti)
Leonello Zaquini (Officina Democrazia)

Aderite e seguite gli sviluppi dell'iniziativa su uno dei siti o forum delle organizzazioni citate.

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 30.03.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggevo su
http://www.agoravox.it/Caccia-allo-sbirro-In-rete-contro.html

ma hanno già oscurato il sito...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/03/30/161606-caccia_agli_sbirri_sparito_sito.shtml

Viola del pensiero Commentatore certificato 30.03.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

io sarei felicissimo che la terra si scaldasse non a piu' 6 gradi, ma a 60, in modo tale che spazzasse via dalla faccia della terra tutti gli esseri piu' inutili mai esistiti: gli uomini!

roby c Commentatore certificato 30.03.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(http://it.wikipedia.org/wiki/Pannellosolareaconcentrazione)

Carlo Rubbia la soluzione l'ha proposta da anni.

INFORMATEVI E INFORMATE

Maurizio G.C. Commentatore certificato 30.03.09 10:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRRR tremo al pensiero di questa catastrofe!!
beh..l'ho sempre detto che i soldi sono solo dei pezzi di carta ai quali "homo sapiens sapiens" ha dato valore!!fortuna che siamo sapiens...infatti ci siamo rivelati la specie più stronza di tutte le altre evoluzioni!!

so f. Commentatore certificato 30.03.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io mi sento male. Malissimo.
L'ambiente è la base della nostra vita, come possiamo distruggerlo, privando le future generazioni della sua bellezza, spettacolarità e salubrità ?
Chi verrà dopo di noi ci maledirà. Per sempre saremo maledetti.
Molti ancora non si rendono conto e continuano ad inneggiare al capitalismo e all'industrializzazione privi di base etica ed ecosostenibile.
Si può essere capistalisti ANCHE se non si inquina! E' sufficiente IMITARE i processi della natura e utilizzarli allo scopo di ridurre i gas serra.
La Natura va IMITATA , va COMPRESA nella sua essenza, che è quella di RICICLARE !
La Natura non getta niente, NIENTE !

Compostaggio estremo per tutti !
Riduzione rifiuti a monte a tutto il mondo
mediante riuso/riutilizzo e distribuzione alla spina di ogni prodotto venduto in scatole o cartoni !

Grillo, bisogna intervenire, bisogna fare qualcosa!

Facciamo un ultimo tentativo : scriviamo tutti, singolarmente, un'email ai produttori principali consigliando di SMETTERE di usare contenitori e cartoni vari, e di DISTRIBUIRE ALLA SPINA sia all'ipermercato sia al negozietto di quartiere!!
Loro risparmierebbero dal 10 al 30% sui costi di produzione; noi risparmieremmo conseguentemente;
la Natura ci ringrazierà e tutta l'umanità ne guadagnerà !

Beppe, accetta la mia proposta e invita tutti i lettori del tuo blog e tutti i tuoi "affiliati" dei meetup e non, a scrivere alle Grandi Marche e ai supermercati affinchè distribuiscano TUTTO E SOLO ALLA SPINA !

Non dobbiamo arrenderci, come dici sempre tu.

Ciao.

Francesco C. 30.03.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

"Belin, mi sento male. Non voglio più produrre più una particella di CO2"

Un tappo al culo no. Il metano è 23 volte più pericoloso ...

nino bizzarri 30.03.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

La terra e' l'unico posto dove puo' vivere l'essere umano siamo non solo nel baratro della crisi mondiale ma anche in quello della distruzione della Terra.

Quale futuro attendera' i nostri figli?

Tra future discariche di scorie nucleari trattati dalle mafie italiane e sicura importazione di nuove scorie dall'estero sempre tramite queste. Dalla possibilita' di gestire il mercato del materiale fissile nel mercato nero sempre da queste.

Oramai e' tutto business nel nome del denaro senza nessuna schiera di saggi in un Governo che sia di destra che di sinistra e' dominato dalla TV e soprattutto dal denaro e potere.

Noi abbiamo parlato sul blog come in un agora greca, grande esempio di democrazia la prima a nascere. Abbiamo proposto soluzioni per impostare un futuro migliore per noi ed i nostri figli.

Abbiamo raccolto firme per cambiare lo Stato Italiano in meglio e dare come esempio un nuovo Stato Democratico, dove la popolazione dal basso propone soluzione che vengono discusse per cambiare una rotta che porta all'autodistruzione sociale e della terra dove viviamo.

Non e' una questione di idee, le decisioni che vengono prese a destra o a sinistra e' una questione di interessi, denaro e potere. L'italiano medio lo comprende lasciato solo nella crisi senza tutele, senza societa' senza diritto a nulla.

Mentre negli altri Paesi si sciopera si manifesta perche' i propri rappresentanti abbiano nuove soluzioni a problematiche che si presentano ciclicamente, noi ci muoviamo verso un mattone che distrugge il poco territorio rimasto, verso una contaminazione che chiede il Governo attuale alla UE di non limitare. Mentre le citta' si riempiono di persone disperate.

Quale societa' e' questa, quale nuova svolta propongono. Nessuna, semplicemente lo STATUS QUO, chi ha di piu' viene tutelato, chi ha di meno viene sottomesso.

I padri fondatori della Costituzione si rigirano nella tomba a vedere lo scempio creato in questo Paese non amato innanzitutto dai suoi governanti.

Vincenzo Mazzotta 30.03.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

è un paese l'Italia che c'ha rotto i coglioni!

Proietti quello der Tritone Commentatore certificato 30.03.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le “liberalizzazioni” di Bersani e infine il “piano casa” di prossima emanazione sono altri passi nel senso di sollecitare e invitare l’ingresso di stranieri in qualsiasi modo, a qualsiasi titolo. Le case popolari andranno a quasi esclusivo pannaggio dagli extracomunitari, ma saranno i Rom a trarre il maggior beneficio dalle autocertificazioni nelle licenze edilizie, che la legge governativa intende imporre anche contro la volontà delle amministrazioni locali. Gli zingari potranno così costruirsi megaville con piscina, come fanno da sempre in vero, ma stavolta senza neanche il pericolo di essere tacciati di “abusivismo”!

Ma hanno fatto i conti senza l’oste gli “italianisti”.
E l’oste è che l’80% del PIL italiano viene prodotto sopra Firenze.
Quello che sta succedendo è che (finalmente!) molti piccoli e medi imprenditori padani, anche non di simpatie leghiste, stanno comprendendo che l’italia è un colossale imbroglio per fottere i coglioni che lavorano, e onestamente pagano ancora, per poco si spera, le imposte. Molti imprenditori, sopraffatti dalle tasse pitocche, stanno approfittando della crisi, della cassa integrazione, per chiudere bottega e/o spostare la produzione all’estero. Oppure passare al “nero” o scambiano onerosi dipendenti anziani con meno costosi giovani, spesso stranieri, assunti con un contratto precario.
Da menzionare pure che a fronte di un calo della ricchezza totale prodotta, stimato anche al 4% per il 2009, arriverà un altro milione d’immigrati a richiedere attenzione e diritti. Col sicuro risultato di peggiorare la situazione.
Tuttavia, assisterete attoniti alle sempre più numerose, sentenze della magistratura, decisioni delle “authority”, prese di posizione di “famiglia cristiana”, filippiche di Napolitano, il capo di stato dei Casalesi, in favore dell’ingresso indiscriminato di terzomondiali.
Mentre i NOSTRI invalidi lottano invano per tenersi il lavoro nella crisi, le cui miserrime pensioni non tengono il passo

Falso Blondet

Allen G., Mordor Commentatore certificato 30.03.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


E' un paese l'Italia dove l'anima muore da ultrà
nelle notti estasiate, nelle vite svuotate
dalla fame dei nuovi padroni
è un paese l'Italia che c'ha rotto i coglioni!

Ma è un paese l'Italia che si tuffa nel mare
è una vecchia canzone che vogliamo tornare a cantare
perchè se l'ignoranza non è madre di niente
e ogni cosa rimane com'è
nei tuoi sogni innocenti c'è ancora l'odore
di un'Italia che aspetta la sua storia d'amore.

terza e ultima parte

Proietti quello der Tritone Commentatore certificato 30.03.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE LA PUNTATA DI REPORT DI IERI SERA SIA STATA REGISTRATA E CHE LE RELATIVE REGISTRAZIONI VENGANO DISTRIBUITE E PROIETTATE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DI QUEI LUOGHI IN CUI VERRA' DECISO DI COSTRUIRE LE CENTRALI...

rob m., como Commentatore certificato 30.03.09 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' un paese l'Italia di ragazze stuprate
dalle carezze di un branco cresciuto
dentro gabbie dorate
perchè è un paese l'Italia dove tutto finisce così
nelle lacrime a rate che paghiamo in eterno
per le mani bucate dei partiti del giorno
che hanno dato all'Italia
per volare nel cielo d'Europa
una misera scopa.

seconda parte

Proietti quello der Tritone Commentatore certificato 30.03.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

E' un paese l'Italia dove tutto va male
lo diceva mio nonno che era meridionale
lo pensavano in tanti comunisti presunti
e no...

E' un paese l'Italia che governano loro
lo diceva mio padre che c'aveva un lavoro
e credeva nei preti che chiedevano i voti
anche a Dio...

E' un paese l'Italia dove un muro divide a metà
la ricchezza più assurda dalla solita merda
coppie gay dalle coppie normali
è un paese l'Italia che rimane fra i pali
come Zoff...

prima parte

Proietti quello der Tritone Commentatore certificato 30.03.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

E' necessario aggiungere un fatto fondamentale: con l'aumento della temperatura e lo scioglimento dei ghiacci polari l'acqua fredda che si libera interrompe la corrente del golfo, e la terra piomba in una nuova era glaciale, e nulla si puo' fare per impedirlo. Il fatto grave e' che siamo a un passo da questo effetto e quando ce ne accorgeremo sara' troppo tardi. Invito tutti a documentarsi, il fatto e' conosciuto e riconosiuto da tutti i geologi.

Greg Pulcher Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Gente assetata di danaro a cui non importa che i propri fratelli o i propri figli muoiano di sete e di fame.
Ieri una spettacolare puntata di report sull'inutilità del nucleare e del petrolio, sarebbe da trasmettere ogni ora a reti unificate!
Invece ogni telegiornale, sia nazionale che locale, trasmetteva immagini di un comizio di inquisiti e condannati...tre giorni...e nessun carabiniere o forza di polizia ha avuto il coraggio di entrare nell'auditorium e arrestarli tutti!!
Avete visto il servizio dell'energia solare prodotta sui capannoni di un azienda del nord Italia?Sono entrati in rete e ognuno ha comprato uno spazion,e ora iniziano a vendere energia, questo è uno dei punti fondamentali della carta di Firenze...iniziamo a cambiare dal basso... la piccola goccia rompe sempre la roccia

Cosimo Lazzàro 30.03.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

"+ 1: Fusione dell'Artico - Scomparsa dei ghiacci dal Kilimanjaro - Ritiro dei principali ghiacciai dalle Alpi al Tibet - Inizio della distruzione Grande Barriera Corallina - Estinzione di centinaia di specie - Aumento di numero e di intensità degli uragani - Innalzamento livello del mare con numerosi atolli sommersi, tra cui l'arcipelago di Kiribati con 78.000 persone."

Riscaldamento localizzato .

"+ 2: Riduzione dell'alcalinità dei mari con la progressiva distruzione del placton e degli organisni con i gusci di carbonato di calcio (il placton è alla base della catena alimentare oceanica) - Calo della crescita delle piante in Europa fino al 30% - Incendi su larga scala in Europa - Fusione dei ghiacciai della Groenlandia - Scomparsa dell'orso polare - Carestie in India e in Pakistan"

x Questo Ci sono gli Ogm sostituiranno le piante normali , con quelle più adatte a queste situazioni .La fusione dei ghiacci nell'artico serve sia hai russi che agli altri , non a caso i russi hanno già piazzato la bandiera in fondo al mare artico .Gli incendi in europa sono dovuti alle immissioni di zolfo (carburante aerei modificato , le scienze di gennaio pag38) di origine artificale sono la principale causa aggiunte alle temperature alte artificialmente ottenute e localizzate in precise zone .In due parole: guerra climatica .A quando la NATo fuori dalle palle ?

"+ 3: Scomparsa dell'Amazzonia e delle foreste pluvilali - Desertificazione dell'Australia - Superuragani nell'America del Nord - Siccità permanente nel continente indiano a causa del cambiamento dei monsoni - Indo e Colorado in secca - New York e altre città costiere sommerse dall'acqua - Sviluppo delle epidemie in Africa"

LA scomparsa delle foreste è dovuta per lo più allo sfruttamento intensivo di alberi pregiati , per fare i parkè dei soliti noti .Finchè ci sarà un albero in piedi non si smetteraà di tagliare ...La siccità permanente l'abbiamo avuta anche noi negli ultimi 10 anni , indovinate la causa ?

nino biz 30.03.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non è affatto vero che andiamo verso un continuo riscaldamento, il G.W. è già finito, e ora assistiamo ad un inversione di tendenza, con un prossimo raffreddamento in vista, sull'entità del quale si è ancora abbastanza discordi. Questo perchè la CO2 di origine antropica è una parte assai trascurabile della CO2 totale dell'atmosfera, e non influenza affatto il clima, anzi, è dimostrato dagli studi del clima del passato che essa aumenta in conseguenza dell'aumento della temperatura troposferica terrestre, e non viceversa. Il global warming(G.W.)è quindi di origine naturale, e non antropico; l'ultimo è iniziato all'inizio degli anni 80, ed è finito,appunto, pochi anni fa. Ci aspetta ora un raffreddamento, dovuto alla prolungata fase di minimo solare,che si protrae ormai da circa 3 anni, e sembra non voglia smettere. E'quindi il sole il vero regista del clima terrestre: in passato la P.E.G.(piccola era glaciale, dal 1500 al 1850)è stata contraddistinta da almeno 3 minimi solari, assai simili a quello attuale; senza contare che in passato l'uomo ha attraversato periodi assai più caldi di quello attuale, l'ultimo quello dell'Optimum Medioevale(1000-1300).
Queste notizie l'ho apprese non certo dai giornali o dalle TV, ma da Internet, da vari siti meteo(WPS Meteo.it in primis,ma anche Meteogiornale.it,Meteolive.it). Come hai sempre sostenuto tu, è Internet la fonte di vera informazione oggi!

marco c., savona Commentatore certificato 30.03.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quel saccodi rifiutidi berlusconi ha citatocome grosso risultato per l'ambiente l'incenitore di acerra e nello stesso momento riceveva un sms dalla marcegaglia: fammene un altro che mi faccio fare il culo da te

piero bartorelli Commentatore certificato 30.03.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA E' LA COSA PIU' SPORCA AL MONDO E LA SUA IMMONDIZIA STA INVADENDO E SOFFOCANDO LA NOSTRA VITA.

E' DA VOMITO VEDERE I TRIONFALISMI DI BERLUSCA AND COMPANY AL CONGRESSO DEL PDL, MENTRE MILIONI DI CITTADINI AUMENTANO I BUCHI ALLA CINTA E VEDONO ANNERIRE IL LORO FUTURO.

REPORT IERI SERA HA PARLATO DI AMBIENTE ED E' TORNATO SUL CASO MESSINA : MENTRE BERLUSCA, CHE STRAPARLA DI TUTTO, TACE SU CATANIA E SUL SUO SCAPAGNINI.

NEMMENO UNA PAROLA, SOLO FAVORI ED AFFARI ELETTORALI PER IL NUOVO " MESSIA " IN SICILIA.

PRIMA DEI PONTI DI MESSINA E QUANTO ALTRO, PROSCIUGHIAMO LE STRADE DI CATANIA,
PRIMA DI PARLARE DI BONUS EDILIZI DEL 20%, RISANIAMO I PALAZZI E GLI IMMOBILI PUBBLICI,
PRIMA DI AIZZARE AI CONSUMI, PREDICHIAMO IL RISPARMIO L'ONESTA' E L'EDUCAZIONE,
PRIMA DI PENSARE AI G8 GUARDIAMO NEGLI OSPEDALI ITALIANI.

POLITICI :
SIETE VERGOGNOSI E SFRUTTATE L'IMPOTENZA DEL POPOLO, SOGGIOGATO E PECORONE, CHE NON VI PRENDE A CALCI NEL SEDERE.

MA A DA VENI' A NUTTATA !!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 30.03.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=4AK037wMyYQ

Who gives you the right to come here and tell me
I have to leave this place my home
To you it's a jungle, to me it's a kingdom
Where people are free there to roam
Born with the stars we are happy and peaceful
'Til now we were left undisturbed
But you rupture the forests our gardens
And fill them with filth from your cities unheard

Savage, who is savage
Leave your morals, stake your claim
Savage, you are savage
Modern man can take the blame

You poisoned my tribe with civilised progress
Baptising our blood with disease
You christened our bodies with sadness and suffering
Saying then that your god is well-pleased
What have we done to deserve such injustice
Explain to us please if you can
But you can't, no you can't, we can see it in your eyes
Of us both who's the primitive man

Savage, who is savage
Leave your morals, stake your claim
Savage, you are savage
Modern man can take the blame

You poisoned my tribe with civilised progress
Baptising our blood with disease
You christened our bodies with sadness and suffering
Saying then that your god is well-pleased
What have we done to deserve such injustice
Explain to us please if you can
But you can't, no you can't, we can see it in your eyes
Of us both who's the primitive man

Savage, savage
Savage, savage
Who's the savage
Modern man
Who's the savage
Modern man

er fruttarolo Commentatore certificato 30.03.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non sono i politici e le banche. Sono le persone. Il senso collettivo del sistema si basa sulla psiche, es. il denaro che non ha alcun valore se non si crede.

I governanti e i loro padroni ( i banchieri) lo sanno molto bene. Basta una scintilla per esplodere una casa satura di gas. Ecco, immaginiamo appunto che siamo immersi nel gas, qualcuno accende la luce e BUM, salta tutto.

Ci sentiamo dopo il botto e vdrete qualcosa cambia.

Buona fortuna

Sergej Molotov Commentatore certificato 30.03.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

@@ Maximus Roman Emperor (), (SPQR


"obama non parla dell' 11,09,2001.

é la prova che è anche lui "uomo di potere"............

hanno ucciso innocenti ...e continuano.

W ATENE E GLI ATENESI.


paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

prodi, prodi
ha messo il segretto di stato sullo smaltimento dei rifiuti nucleari.
merda , questi assassini non si smentiscono mai, prodi berlusconi,fini, d'alema, pecorone scanio(allora ministro dell'ambiente),
resettare la olitica non basta,
chiedo aiuto ad israele che sospend momentaneamente le eliminazioni mirate degli esponenti di hamas e cominci quelle dei nostri parlamentari ed ex parlamentari, in fondo non sono tanti.
contro questa specie è ammesso l'uso di proietili al fosforo.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 30.03.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Report (sulle centrali nucleari) é stato come al solito molto incisivo.
Il problema é che oggi nessun giornale e nessun telegiornale riprenderà le notizie, come quella dell'aumento di leucemie nei dintorni degli impianti francesi, o che gli abitanti sono stati avvisati degli incidenti solo dopo 12 ore.
Senza parlare della censura sulle statistiche dei morti nei siti nucleari, o quella delle miniere di sale in Germania, deposito di scorie, che stanno per essere infiltrate dall' acqua delle falde.....

antonella g. Commentatore certificato 30.03.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

La novità contenuta nella legge bipartisan allo studio della commissione Sanità del Senato non riguarda il taglio degli stipendi, ma putroppo solo il divieto di fumare a scuola.
era meglio il primo e poi il secondo a ruota.

cesare beccaria Commentatore certificato 30.03.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.

Mi preoccupano ora in modo molto serio le sue esternazioni in quanto alla sete e richiesta di piu'potere.

Prima erano le forme e conture da dittatore ora la trasfermazione a tale pare sia avvenuta.

Qualcuno gli dica qualcosa. Italia ora si che ti devi alzare.

¤¥¤

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 30.03.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi dove stanno?
Vulpio (giornalista sospeso dal Corriere per aver scritto della Calabria)

Taranto produce il 92% della diossina italiana,
è ammorbata da sostanze cancerogene teratogene come gli idrocarburi policiclici aromatici, mercurio,arsenico, piombo, di 3 industrie: Ilva, la più grande acciaieria d'Europa, Eni e Cementir, che oltre ad ammorbare Taranto e a contribuire pesantemente a tumori e leucemie che uccidono i tarantini come mosche, non pagano l'Ici da quando l’ICI c'è
L'Ilva ne paga solo una parte, 3 milioni e mezzo, l'Eni non paga 7 milioni ogni anno, la Edison non paga 2 milioni e 200.000 € l'anno, la Cementir 100.000 € l'anno. In 15 anni, fino al 2007 non hanno pagato 172 milioni. Ogni tarantino ha pagato 810 € a testa di pizzo. Questa Ici non verrà più pagata perché 10 anni, dal 1993 al 2002, sono stati prescritti!
Oggi per la prima volta la nuova giunta anche per merito del nuovo assessore, signora Fischetti, tecnico proveniente dall'Agenzia delle entrate, ha disposto col sindaco Stefàno un accertamento fiscale. E’ la prima ispezione fiscale dell’acciaieria più grande d'Europa in 50 anni!
Fino all'anno scorso, il servizio dell'Ici è stato appaltato alla società Emmegi s.r.l., che sta per Mimmo Greco, il papa, società ha riscosso per conto del comune l'Ici. Come mai non ha fatto nessun controllo? Bella domanda. Mai nessun controllo e poi si scopre che vi è questo grande ammanco
Taranto è il comune che ha fatto registrare in tutta la storia d'Italia il più grande buco finanziario: ha dovuto dichiarare fallimento per l'astronomica cifra di un miliardo e 200 milioni di €
Ecco come dovrebbe essere l'informazione pubblica. I nostri colleghi direttori dei tg di Rai, Mediaset e di La7 tutti insieme potrebbero un giorno raccontare al mondo com'è che Taranto, che è in Italia e in Europa, sia la città più inquinata d'Europa per emissioni industriali e solo lì ci sia un quartiere come il Tamburi, chiamato il quartiere dei morti che camminano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.03.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ stefano b., treviso


?? dovè il link "Marte: si sciolgono i ghiacci."

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.09 09:00|