Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

De Magistris: uno dei nostri in Europa


demagistrisdeinostri.jpg


Luigi De Magistris si candida da indipendente in Europa con l'Italia dei Valori. E' un'ottima notizia. A Bruxelles c'è la testa del serpente. I finanziamenti da 9 miliardi all'anno che finiscono, quasi tutti, a tre regioni italiane: Campania, Calabria e Sicilia. Soldi che rafforzano la criminalità organizzata e una gestione criminale della politica. Miliardi che inquinano la vita del Paese invece di permetterne lo sviluppo. Molti sanno e tutti tacciono. Chi denuncia, come ha fatto De Magistris, viene isolato e calunniato. In Europa sarà una voce forte e pulita. Il blog lo sosterrà.
Loro non sia arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

"Sono contentissimo di fare questo video e voglio ringraziare Beppe Grillo, del quale ormai mi sento amico e condivido tantissime cose che egli sta facendo da anni per questo Paese su temi molto sensibili, sui quali cercherò brevemente di soffermarmi.
Quello più importante che è poi culminato nelle ultime manifestazioni straordinarie dei vari V-day, ricordo ad esempio l'intervento che feci anche io, durante la manifestazione straordinaria di Torino. Io non so quanti partiti politici tradizionali, soprattutto i due schieramenti più forti, il Pdl e il Pd riescano a portare in piazza come ha fatto Beppe, quindi, come dicevo la cosa più importante, a mio avviso, è il concetto di democrazia partecipativa, che è fondamentale.
La politica è fatta di partecipazione, la politica con la P maiuscola, non sono comitati di affari che devono gestire il denaro pubblico per interessi propri, ma la politica dev'essere rappresent ata da alcuni che devono portare le esigenze di tutti.
La democrazia partecipativa è il luogo assembleare, il protagonismo del popolo è uno degli aspetti più importanti e Beppe non lo ha fatto in modo populistico come dicono alcuni o come anti politica, ma se il luogo della politica per eccellenza, dove si fanno parlare le persone che altrimenti sono state emarginate nella società civile economisti, ambientalisti, lavoratori, sindacalisti, sacerdoti, magistrati, (come lui mi ha consentito di fare e io gliene sarò sempre grato) su temi fondamentali della vita di ognuno.
Io mi soffermerò oggi in questo breve saluto e in questo breve ringraziamento che faccio a Beppe, con la certezza che saprò portare, qualora dovessi essere eletto, ma anche se non sarò eletto, tutto il mio entusiasmo e tutta la passione su temi che ci vedono molto vicini. Soprattutto mi voglio soffermare su due temi che reputo fondamentali: uno è quello dell'ambiente. Io sono convinto che la ricchezza di un Paese e anche l'impresa, il lavoro e il progresso si fondino su un nuovo modo di fare ambientalismo. Quello soprattutto di puntare sulle energie rinnovabili e soprattutto sul rispetto assoluto della natura, che non è solo un bene dell'Italia, ma un bene di tutto il mondo, il mondo sarà destinato a scomparire se non si ha la capacità di superare questa fase di gravissima crisi economica che si fonda soprattutto su una gestione scellerata delle risorse energetiche e delle risorse naturali.
In questo Beppe è stato uno dei primi. Io ricordo quando da ragazzo seguivo i suoi spettacoli, ambiente ed economia viaggiavano strettamente l'uno correlato all'altro.
Attraverso l'utilizzo giusto delle risorse naturali e attraverso l'energia alternativa e i metodi e i messaggi che ci dà Beppe, io sono convinto che non solo vivremo meglio tutti, ci sarà un rispetto della natura una salvaguardia dell'ambiente, ma anche più lavoro per tutti e sopratutto più lavoro per i giovani.
Il secondo punto che ricordo con grandissimo entusiasmo, io ebbi anche qualche perplessità a partecipare e fui molto criticato dai miei colleghi magistrati dell'epoca, la partecipazione a Strasburgo con Beppe Grillo e Marco Travaglio. Innanzitutto ricordo il viaggio bellissimo che facemmo in macchina dall'Italia tutti e tre, cominciammo a confrontarci soprattutto su un tema che è centrale in Italia e non solo in Italia: quello della gestione dei finanziamenti pubblici. Il controllo illegale che il sistema castale politico di questo paese, sta facendo e ha fatto sulla gestione del denaro pubblico, a discapito della gran parte dei cittadini e arricchendone solo alcuni, rendendo il nostro paese sempre più vicino a quello di alcune realtà sudamericane e mediorientali e non certo proprie di un paese occidentale.
Il tema del finanziamento pubblico è centrale perché è lì che si corrode la democrazia. In Europa io credo che dobbiamo portare persone credibili, non persone che hanno contribuito in questi anni a dissipare, a sperperare e ad arricchire comitati di affari nell'immane flusso di denaro che è giunto in Italia. Portare persone competenti ed oneste in grado non di interrompere il flusso del denaro pubblico che può servire, in qualche modo, ad aiutare le realtà più difficili anche se io sono dell'avviso che non si deve favorire l'assistenzialismo fine a sé stesso, dev'essere un modo proprio per favorire l'impresa diversa come dicevamo prima, ad esempio un nuovo modo di fare ambiente, un nuovo modo di fare economia, soprattutto aiutando i giovani svincolandoli da cappe della casta politica e della criminalità organizzata.
Sono convinto, da tempo, soprattutto per il lavoro svolto come magistrato, che proprio attraverso la gestione illegale del denaro pubblico è cresciuta non solo la criminalità mafiosa di tipo tradizionale, ma anche la criminalità dei colletti bianchi.
Il denaro pubblico in gran parte viene gestito da comitati d'affari che decidono a chi dare i soldi, a quale società dare i soldi, a chi affidare gli appalti, a chi affidare i progetti, a chi affidare i subappalti, chi assumere in queste società nel fare sia i progetti che i lavori e quindi condizionando il voto. Oggi si ha un'occasione importante grazie ad Antonio Di Pietro e a Italia dei Valori, cioè coinvolgere persone della società civile, anche con sensibilità diverse a costruire una casa comune in cui i protagonisti non sono solo le persone che spero verranno elette, ma tutti quanti insieme che potremo dare un contributo a migliorare veramente non solo l'Italia ma l'Europa a vivere nel benessere e nella salvaguardia di tutti, della natura e del nostro paese in particolare. Grazie ed un abbraccio a Beppe." Luigi De Magistris

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

20 Mar 2009, 14:55 | Scrivi | Commenti (1262) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

de magistris sei il nostro Obama. LIBERTA'

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 03.05.09 20:51| 
 |
Rispondi al commento

http://heraldrysaxecoburgogotha.blogspot.com/

consumer department 30.03.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un altro candidato del terzo potere!
Mafia, Politica e Magistratura!!
Purtroppo la politica fa gola a molti ed i magistrati in particolare sono gelosi del potere dei politici!
Ovviamente non tutta la Magistratura è come Di Pietro, Violante, De Magistris ed altri che scelgono per il bene delle loro tasche di scendere in politica.
Ma se continuassero a fare seriamente il loro mestiere nelle aule dei Tribunali, non renderebbero serio il loro impegno per il paese?? E poi un solo deputato Europeo indipendente cosa può fare al parlamento eurpeo??
Assolutamente niente!!!
Ma di certo è meglio il compenso da parlamentare Europeo circa € 50.000,00 che lo stipendio da Magistrato.
E' vero caro Dott. De Magistris???
Gli unici veri MAGISTRATI che hanno fatto il loro dovere senza scendere a compromessi e sacrificando la loro vita non pensando alla politica sono stati uccisi. FALCONE E BORSELLINO, le icone dei Magistrati, i simboli dello spirito di servizo e dell'onestà.
Predicate bene ma nei fatti...che delusione!!!

Massimiliano Trezza 29.03.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a tutti i genitori dei ragazzi del 2009 e atutti quelli che vogliono salvare i nostri giovani e dargli la speranza di un futuro, vi prego alle europee devono assolutamente vincere i NOSTRI, diversamente è la FINE....

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 28.03.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

novita'

SU YOU TUBE UN NUOVO VIDEO CON UN INTERVENTO RADIO DI PAOLO PAPILLO SI PARLA DI MORTI SUL LAVORO.ASSOLUTAMENTE DA VEDERE:

http://www.youtube.com/watch?v=99-ePmFtep8

altri video;

http://www.youtube.com/watch?v=9kvMy4MGPMQ


http://www.youtube.com/watch?v=AA9827FEFhI

IL MIO BLOG:

http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

La qualità delle cosiddette "persone che contano" in Italia.Sabato prossimo la nostra Nazionale di calcio affronterà il Montenegro. Ho letto che il sidaco, ripeto: IL SINDACO di Bari adirà gli Organi Giudiziari perchè Lippi non ha convocato Cassano. Sono palermitano, vissuto a Roma tra i trenta e i cinquanta anni di età e ora, da circa 25 anni residente in Liguria. Apprezzo il nuovo Cassano. Come tanti altri giocatori. Il comportamento del sindaco di Bari è la metro della maturità e della responsabilità di chi ci amministra: "PANEM ET CIRCENSES". Ormai i campi di calcio hanno assunto il ruolo del Colosseo dei Romani antichi. Probabilmente il disinteresse generalizzato, alla "cosa pubblica" ci ha portato a questo. Rilancio proponedo la istituzione di una Commissione di sindaci per definire una lista di giocatori da convocare, affidandoli ad un qualsiasi passacarte. Ha altri problemi il sindaco di Bari ? Cosa ne pensano i suoi elettori ?

aldo giarrusso 26.03.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Da disoccupato, oggi mi darò da fare, per risolvere i miei problemi cercherò dei CAPITALI MAFIOSI, e poi già che ci sono mi iscriverò a una bella LOGGIA MASSONICA ( P.2 ).

damiano gaino 26.03.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo con De Magistris, credo che persone con idee simili possano aiutare il nostro paese il quale attualmente non è servito e gestito da persone consapevoli.
Chi si adopera nel sociale ed in questo caso chi porta le proprie idee a vantaggio dell'essere umano ha tutto il diritto di ricevere l'attenzione e il supporto da noi tutti, senza dimenticarci che accanto a Lui ci vogliono persone che dimentichino il proprio tornaconto personale e si dedichino al prossimo, che non è altro che il benessere di tutti.
un grosso in bocca al lupo
Ale Ale

ale ale 24.03.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

nON E' UN MIO COMMENTO, L'HO COPIATO DAL SITO DELL'ADUC, E SAPETE PERCHE'? L'AVEVO COMPLETAMENTE DIMENTICATO..... FORZA DE MAGISTRIS, AIUTACI A RICORDARE:
ASSEGNO- PENSIONI, UNA GUERRA SPECIALE-VISCOSA?
Certo che la sinistra anche per l’aiutino di questa testata da a Governo Prodi (Mieli-Montezemolo) è cambiata in peggio! Perché? Semplice, come l’acqua chiara, visto che quando ero Dirigente Sindacale, dovevo sorbirmi il rimbrotto dei colleghi Comunisti, datosi che non riuscivamo a capire, secondo loro ed anche il grande Statista Bettino Craxi, poiché voleva riformare l‘Istituto delle pensioni, ma non usare il loro metodo delle PENSIONI. Il metodo consisteva di livellare le somme delle pensioni per tutti i pensionati! In poche parole, ogni pensionato doveva percepire stesso assegno di pensione: Ora il PD, Bersani e Franceschini, se ne vengono con la novella nova: colpire gli evasori fiscali, ma dimenticano l’affaire Speciale-Visco, quando il generale Roberto Speciale, Comandante della Guardia di Finanza, estromesso dallo stesso Ministro Visco, poiché indagava sulle Aziende vicino ai Kompagnuzzi? Ancora, smemorati della chiamata, Lama-Berlinguer con la chiamata dei 500.000 di Roma contro la riforma delle pensioni del Governo Craxi. Da questo scontro lo Statista rimase ucciso interra straniera, le pensioni, grazie alla Sinistra al palo! Come sempre, questi hanno la memoria corta e lingua lunga biforcuta! Il lupo perde il pelo non il vizio: Marx e Mao, Ja! vincenzoaliasilcontadino@gmail.com
ECCO LE MEDAGLIE E PREMI DEL GEN ROBERTO SPECIALE e quali di Veltroni per la sua nomina a Cavaliere? Medaglia Mauriziana al merito di 10 lustri di carriera militare
Medaglia militare al merito di lungo comando (10 anni)
Grande ufficiale con Spade dell'Ordine al Merito Melitense
Commendatore dell'Ordine Equestre di S.Gregorio Magno
Commendatore del "Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio"
Medaglia d'Oro al Merito della Croce Rossa Italiana
Cavaliere di Gran Croc

FABRIZIO D., ROMA Commentatore certificato 24.03.09 06:47| 
 |
Rispondi al commento

Se sarà candidato in Lombardia voterò alle europee altrimenti scheda nulla!!!!!!!!

Liberata S., bergamo Commentatore certificato 23.03.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che io stimo molto Beppe e lo seguo quotidianamente da quando ha aperto il blog nel 2005.
Però noto che il post di oggi stride un po con ciò che Beppe affermava e divulgava nei suoi spettacoli tra il 1997 e il 1998 (monologhi riportati anche sul best seller "Tutto il Grillo che conta") quando a gran voce urlava alle platee che la sindrome di immunodeficienza acquisita non esisteva, e che c'erano dei premi Nobel li pronti a dimostrare questo, (Duisberg,e il premio Nobel per la chimica per la reazione a catena della Polimerasi, Mullis) . Beppe raccontava a gran voce e con granitica sicurezza, ciò che in pratica, oggi, sta pari pari sulle posizioni di Monsignor Williamson, accusato di negazionismo. Quelle tesi erano molto credibili, il virus che muta continuamente( secondo Beppe mutava ogni 5000000 di Dollari che si spendevano in ricerca!) le vittime colpite in modo sellettivo, le statistiche provenienti dall'Africa falsate ( in pratica si indicava la Sindrome da immunodeficienza come causa di quasi tutte le morti africane).
Spesso si accusano i politici di cambiare idea a distanza di tempo, si ascoltano e si riascoltano le interviste di 3,5,10 anni fa per dimostrare che questo e quel politico la pensavano in modo divrso da come la pensano oggi. Beppe come si pone in questa situazione di "trasformismo ideologico"?

andrea Di Nardo 23.03.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi del blog, questa candidatura mi và di sostenerla come del resto nalle precedenti elezioni mi ero affidato a DiPietro, in un primo momento, quando il PD lo stava trascinando nel proprio mutismo politico, mi stavo pentendo di averlo fatto oggi ho già più fiducia di Di Pietro e della politica che sembra voler portare avanti.
Noi dei blog dobbiamo tenere alta la guardia, per il sistema che cè in Italia e gli pseudopolitici che frequentano il senato e il parlamento, con questi abbiamo ormai visto che non ci si può fidare in Italia. Le cose che sono accadute in questi ultimi 20 anni ne sono la prova che la corruzione in quegli ambienti sia a livelli inaccettabile.
Demagistris mi sembra un ottimo personaggio e credo si voglia mettere in gioco per dei valori condivisi da molti cittadini ormai delusi dalla politica attuale. Unisciti al coro De Magistris e "mordi il freno".

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 23.03.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto contento delle candidatura di De Magistris alle elezioni europee.
Lo ritengo una persona coraggiosa (xkè chi fa il proprio dovere in questo paese lo è) che merita tutto il nostro appoggio per quello che ha cercato di fare da magistrato e per quello che, spero, farà da parlamentare europeo.
Tutti gli organi di stampa si sono mobilitati in blocco per denigrarlo, la sua candidatura è descritta come la dimostrazione che era un magistrato "fazioso"... e ora è persino inquisito!!!
Ovviamente in questa campagna denigratoria non un accenno ai fatti...
Bisogna supportarlo! facciamogli capire che la società civile è con lui e che il suo impegno non è vano!
E che c'è un'Italia che ha voglia di giustizia e che è stufa dei furbi e dei ladri, delle lobby, dei leccaculo, dei sotterfugi... insomma dell'Italia.
In bocca al lupo caro De Magistris la stimo molto.
Siamo con lei. Siamo con te.
Andrea

ANDREA LOLLIO, BERGAMO Commentatore certificato 23.03.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

SPERO SOLO CHE DE MAGISTRIS ABBIA UNA CULTURA POLITICA MAGGIORE A QUELLA DI GRILLO, SALUTI

LE RISATE; Una piccola vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passetti.
"Dottore ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perchè le scorregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti. Però un po' mi infastidisce: vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una ventina. Naturalmente lei non se ne è accorto perchè sono silenziosissime e non puzzolenti, però è così."
Il dottore la guarda e sussurra:
"Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate. La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodichè torni da me e vedremo per la seconda parte." Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta
"Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scorreggie sono si silenziose, ma di un fetore impossibile...!''
E il dottore, alzandosi con un sorrisetto le dice
"Bene, nonnetta. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!''


Ci sono due periodi in cui l'uomo e la donna non si capiscono. Prima del matrimonio e dopo

ivan IV Commentatore certificato 23.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Appena ho letto la notizia della sua candidatura ho subito deciso che lo avrei votato. Conosco la storia di De Magistris e lo considero una persona degna di rappresentarci in Europa.

marianna c., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.03.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

...AHHH darei un dito per poter essere in macchina con De Magistris Beppe e Marco!!!
Voglio andare a strasburgo con loroo caxxo chissà che figata di discorsi sarei sceso dalla macchina con una laurea in tuttologia!!!

P.S. LUIGI is OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA
LUIGI IS OBAMA

vittorio bignardi 23.03.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

la mafia, la collusione mafia e politica, i danni della mafia nel sud sono una realtà vera che impedisce al sud di partire. Tanti giovani hanno le ali tarpate: giovsni e valenti imprenditori, tecnici, professionisti, ricercatori, laureati, gente comune non figli di potenti, di politici, di esponenti della mafia e quindi trattati da pezzenti indipendentemente dal loro valore. I fondi del mezzogiorno finiscono tutti, inevitabilmente, nelle tasche dei mafiosi senza produrre nulla per i poveracci che continuano ad essere sempre più poveri e senza speranza. Andate a vedere la storia dei finanziamenti e delle società finanziate dalla cassa del mezzogiorno, ISVEMER ed ITALTRADE e vi accorgerete come alcune imprese del mezzogiorni, dal lazio aalla sicilia, abbiano preso soldi senza alcuna istruttoria e senza controlli per poi fallire dopo circa tre anni. Il sud non si svilupperà mai se non si libera di queste imprese criminali, di queste banche criminali, di questi politici criminali, di qualunque colore siano, perché la criminalità non ha colore se non per mascherarsi. Per un sud pulito da queste vergogne occorre scendere in piazza: criminali che drogano i nostri figli, uccidono le imprese sane ed i giovani imprenditori, sfruttano i lavoratori e gli stranieri, minacciano e chiedono il pizzo, insegnano ai nostri giovani ad essere violenti e criminali rinunciando ad una cultura di pace, di fraternità, ad una cultura sociale di diritti e di doveri, di rispetto per il prossimo. Ma la chiesa e le forze dell'ordine dove sono ? Ci sono intere fabbriche, latifondi, industrie che fanno lavorare come schiavi clandestini dell'est, della cina, dell'africa e tutti sanno chi sono queste imprese ma c'è l'omertà e la corruzione. Si produce merce contraffatta, droga, riciclaggio del denaro, appalti pubblici truccati, consulenze miliardarie e quei ricchi sono sempre pù ricchi ed i poveracci sempre più poveri e più zitti e sottomessi se no vengono sparati. Ma i giovani che futuro avranno ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.03.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

ovevo deciso di votare solo il gg del referendum ora e' OBBLIGATORIO andare e votare luigi.

samuele guardascione, bacoli (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.03.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Trovo che De Magistris sia una persona onesta e competente, che entra nel merito delle questioni, e questo gli dà molta sicurezza...Chiunque l'abbia criticato per le questioni tra le procure non è mai riuscito a farlo nel merito delle vicende per come sono andate.
In bocca al lupo a Luigi De Magistris e a tutti i cittadini che hanno ancora il coraggio di fare il loro dovere..di loro abbiamo tutti bisogno.

Piero Corbelli Commentatore in marcia al V2day 22.03.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono felicissima che De Magistris si candidi alle europee così andrò a votare, cosa che non mi sarei più sognata di fare, ed avrei voglia che il mio voto valesse milioni di voti per lui.Ha dimostrato tanto coraggio, un vero eroe!
Togliergli le inchieste e metterlo sotto accusa è stata proprio una cattiva idea: praticamente hanno confessato. Ci hanno fatto perdere un magistrato del suo valore! e per ritorsione lo voteremo.
A parte questo, a chi serve l'Europa?
Le aziende nazionali producono nei Paesi dove la mano d'opera costa meno (pensate quanto poco pagano i romeni se preferiscono venire a lavorare in Italia a nero)e poi vendono da noi come se i prodotti fossero costati mano d'opera
italiana. Perchè non vendono i loro prodotti solo nel Paese dove sono stati lavorati? oppure perchè tutti i lavoratori europei non devono avere gli stessi salari per pagare gli stessi prezzi? Per non parlare dei cinesi che non sono neanche europei e stanno qui a fare il made in Italy e nessuno osa dire niente perchè le nostre aziende stanno a fare il made in China, con l'etichetta italiana.
E che dire delle Banche che si sono comprate merce avariata pagandola poco (ben conoscendo la merce)e rivendendola per buona? Ci hanno guadagnato o no? Ora si dividono i ricavi ed i Governi, cioè i cittadini, sono pronti a supportarle in caso di bisogno. Non c'era la BCE che controllava? Sbaglio o si tratta di un privato che controlla privati? E le regole nessuno osa toccarle. A chi è in mano l'Europa? A quelli che ci fanno girare con i fari delle automobili accesi sulle strade italiane? A quelli che aspettano dopo le elezioni per equiparare l'età pensionabile delle donne a quella degli uomini, perchè lo dice l'Europa! Nessuno dice però, tra i deputati che noi italiani paghiamo più profumatamente di altri, che in Italia mancano del tutto i servizi sociali e che ci dobbiamo pagare tutto quello che nel resto d'Europa è gratis perchè dobbiamo mantenere la casta. Simonetta Ragionieri

simonetta r. Commentatore certificato 22.03.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' noto che per quelli che sanno, le spiegazioni non servono. Per quelli che non sanno, le spiegazioni sono impossibili.
Per quelli che sanno, ma fanno finta di non sapere,...le spiegazioni sono inutili.
---------
In bocca al lupo a De Magistris.
Ciao Tinazzi, ciao Viviana di Bologna : siete bravi e vi vogliamo bene.(http://opinionedemocratica.splinder.com )

Claudia - Ts 22.03.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

de magistris avrai il mio voto.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.03.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI..! condivido la soddisfazione, dispiace solo che la cosa sembri prendere più peso politico dalla parte di un partito che dalla parte di un vero cambio per il beneficio del Paese. politicamente sono sfiduciato molto ma finche ci sia una possibilità di migliorare l'Italia credo che tutti dobbiamo partecipare.

Gino Sannino 22.03.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

La P2 è forte, il loro programma va avanti perchè i servi italiani lo permettono. Ma noi che usiamo il cervello riusciremo nell'intento di distruggere questi mafiosi-massoni servi del padrone e di Cosa Nostra. Gasparri trema!!!

nculo andateaffa 22.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto modo di sentire De Magistris ad un convegno: un uomo ineccepibile, dignitoso, umano, con un altissimo senso del dovere, della legalità e della giustizia. Un uomo che per tutto questo è stato "ucciso" dal Potere perchè dava fastidio. Una volta si facevano saltare in aria, oggi i magistrati scomodi si isolano e delegittimano. Ottima scelta quella di candidarsi: se non era possibile proseguire nel suo percorso di Magistrato perchè glielo hanno impedito, è meglio percorrere quella strada che porta dritta dritta nel cuore pulsante degli affari sporchi e che hanno permesso alle Mafie di appropriarsi di denaro pubblico.Sempre con De Magistris che deve essere conscio del fatto che nessun atto deplorevole di demonizzazione potrà scalfire la SUA MARMOREA CREDIBILITA'.
GRazie
Alessandra da Torino

Alessandra Di Cataldo 22.03.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto la fortuna ed il piacere di assistere all'intervento di De Magistris all'università di firenze. Una persona di un'integrità morale impeccabile, con un senso delle istituzioni che spero possa essere un'arma efficace in questa guerra dello stato contro lo stato che ci troviamo a combattere.

Michele cicero 22.03.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

http://www.orsatti.info/2009/03/22/why-yes-de-magistris-parla-della-nuova-massoneria/

“Why yes”. De Magistris parla della nuova massoneria

Posted by Pietro Orsatti on 22/03/2009

«Il concetto di massoneria è addirittura riduttivo». «Le indagini mi sono state sottratte illegalmente». «Il concetto di massoneria è addirittura riduttivo». «Le indagini mi sono state sottratte illegalmente».
(su left 11, 20 marzo 2009)

di Sergio Nazzaro e Pietro Orsatti

Lei ha recentemente dichiarato che con le inchieste Why not e Poseidone vi siete avvicinati a una sorta di nuova P2. In continuità con quella più conosciuta, storicamente accertata?
Io penso assolutamente di sì. La continuità è evidente, del resto il “Piano di rinascita democratica” è stato in gran parte attuato, in altre parti è stato riformulato in modo più pertinente con le esigenze contemporanee. In particolare passa attraverso il condizionamento totale degli organi di controllo e dei presidi di legalità democratica che sono soprattutto la magistratura e la libera informazione.
Il controllo è in atto?Direi di sì. L’informazione è in gran parte controllata. La magistratura è stata molto condizionata in questi anni anche per colpa di una parte della magistratura stessa. C’è una continuità anche di nomi, di personaggi, di ambienti. Credo che siano cambiate alcune formule di affiliazione, nel senso che fra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 erano molto importanti anche i simbolismi. Non è che siano scomparsi, quelli sono facilmente identificabili attraverso un’attività di indagine giudiziaria. Per intenderci: l’accesso a Castiglion Fibocchi nel 1981 da parte dei giudici Colombo e Turone - che hanno lasciato entrambi la magistratura, e questo è un dato da non sottovalutare - era un atto non prevedibile. All’epoca, quindi, gli affiliati venivano iscritti manualmente, si trovavano compassi e grembiulini, c’erano rituali.
(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.03.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Scalfari su Repubblica

"Mussolini voleva costruire un uomo nuovo, ispirato dai valori della forza, dai doveri verso lo Stato, dalla cultura della guerra e della conquista, dagli ideali dell'imperialismo, dal mito della Roma imperiale. La maggior cura la dedicarono all'educazione della gioventù a questi valori e a questa mitologia. I successi che ottennero si rivelarono effimeri non appena si scontrarono con la durezza della realtà.

Il berlusconismo ha invece avuto come obiettivo la decostruzione del rapporto tra l'individuo e la collettività, la decostruzione delle ideologie, l'esaltazione della felicità immediata nell'immediato presente, l'antipolitica, il pragmatismo come solo fondamento delle decisioni individuali, il trasformismo come pratica quotidiana. La corruttela pubblica come peccato veniale.

B è un uomo di gomma laddove Mussolini si atteggiava a uomo di ferro. B galleggia e padroneggia la democrazia cercando di renderla invertebrata; Mussolini distrusse la democrazia. Mussolini volle lo Stato etico, Berlusconi appoggia il suo potere sull'incompatibilità degli italiani nei confronti dello Stato, salvo adottare lo statalismo quando una società impaurita lo invoca come il protettore di ultima istanza.

Si tratta, come si vede, di differenze profonde anche se il fine è analogo: un Capo carismatico, plebiscitato da un popolo che ha rinunciato ad esser popolo ed ha trasferito in blocco la sua sovranità al Capo.
Di fronte a queste caratteristiche dell'amico-nemico il disegno di Fini ha scarse possibilità di successo"

Scalfari poi guarda dubbiosamente alle possibilità di uomini nuovi. Scalfari è vecchio e cerca tra i vecchi. Gli sfugge completamente la novità portata dai cittadini nuovi, come Grillo, come Sonia Alfano, come Vulpio, come De Magistris...
E' irretito nelle vecchie beghe del potere, gli sfugge ciù che è vivo e nasce fuori da queste che lo anno sempre pasturato e senza cui non sa pensare.
Legato alla patitocrazia ufficiale, morirà con esse

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.03.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Vota il sondaggio de l'Espresso su de Magistris

Il magistrato si è candidato alle Europee con Di Pietro. E' giusto secondo voi?
1970 voti

No, così facendo svaluta le sue stesse inchieste e fa capire di avere sempre avuto ambizioni politiche
340 voti

E' solo una mossa mediatica di Di Pietro, che gli permetterà di prendere più voti
175 voti

Come si vede, la gente non è scema come certi troll di questo blog credono

http://espresso.repubblica.it/sondaggio-risultati?idpoll=2074667

Salta agli occhi il terrore dei berloschi
Tremano all'idea che un uomo come De Magistris, che è un'icona di giustizia e una vittima della perversione di potere, scenda in politica e si contrapponga ai pregiudicati, mafiosi, massoni, prescritti e fascisti del Pdl
La loro paura è evidente dalle reazioni rabbiose, le calunnie, le invenzioni, i tentativi famelici di sporcarne l'immagine, le accuse senza senso
Cercano di insudiciarlo in modo ignominioso come hanno sempre fatto con Di Pietro, sono arpie che lasciano cadere i loro escrementi sulle tavole imbandite, sacche escrementizie a libro paga o a induzione fanatica, che è anche peggio
Considerando che razza di criminale stanno difendendo, il loro livore fa persino ridere
Il dislivello tra un vecchio delinquente marcio come B che sta rovinando l'Italia sopprimendo la democrazia e una persona bella come de Magistris è talmente grande che dai loro insulti non può che ricevere una conferma della propria onestà
Spero di tutto cuore che vada avanti e abbia un grandissimo successo
Ha tutte le doti che il fatiscente B non ha:
è giovane
è bello
ha il fascino dell'eroe
è appassionato
è giusto
ama questo paese
ama la verità e la giustizia
lo sentiamo come un campione che non cede

Concordo col fatto che l'IdV nascente incettò tanti vecchi scarti partitici, ma è innegabile che più si va avanti e più l'IdV sta attirando il meglio d'Italia: Orlando, Vulpio, De Magistris, Sonia Alfano, Travaglio, Pardi, Donadi Lannuti... Chi altri sa farlo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.03.09 07:18| 
 |
Rispondi al commento

http://ilparafulmine.blogspot.com/2009/03/luigi-de-magistris-incontra-gli.html

De Magistris incontra gli studenti a Firenze (part 1)

http://ilparafulmine.blogspot.com/2009/03/de-magistris-risponde-alle-domande.html

De Magistris incontra gli studenti a Firenze (part 2)


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.parmaok.it/parmaok/cronaca/Di_Pietro_a_Parma_fiero_di_De_Magistris_821030911.html

Di Pietro a Parma:
"Fiero di De Magistris" (video in allegato all'articolo)

PARMA, 21 MARZO – L’onorevole Antonio Di Pietro a Parma, questo pomeriggio, per presentare il suo ultimo libro “Il Guastafeste”, scritto a quattro mani con il giornalista Gianni Barbacetto. Tanti i temi toccati: dalla metropolitana alle elezioni amministrative, dalla candidatura di De Magistris alle Europee alle polemiche con Mastella.A margine dell’incontro Di Pietro ha puntualizzato che bisogna “fermare questa ondata anti-democratica che il modello berlusconiano sta portando avanti: togliere ai poveri per dare ai ricchi”. Toni caldi e diretti anche in riferimento all’inserimento nelle liste elettorali delle prossime elezioni europee dell’ex procuratore De Magistris: “Noi dell’Italia dei Valori abbiamo candidato De Magistris perché crediamo che la giustizia debba essere uguale per tutti e ci amareggia il fatto che ogni volta che un magistrato, per fare il suo dovere, si imbatte nei potenti dello stato il magistrato viene spostato" ha spiegato."Sono orgoglioso che per aver fatto il suo dovere, ne sta pagando ora le conseguenze, E’ successo anche a me. Lui si è messo a disposizione della magistratura ma nello stesso tempo non ha rinunciato ai diritti politici. E’ un comportamento da prendere come esempio per tutti quei cittadini che andranno a votare a giugno". Un partito, quello dell’Italia Dei Valori, che secondo il segretario regionale, l’oorevole Silvana Mura, continua a guadagnare consensi in Emilia-Romagna e sta raggiungendo ottimi risultati anche in provincia di Parma.

21/03/2009

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

se europa deve essere., DeMagistris sia.bisogna vincere e vincerai in bocca al lupo

DOMENICA LEDDA Commentatore certificato 21.03.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Non è tutto oro ciò che luccica. A parte il livello nazionale l'Italia dei Valori a livello locale è anche peggio del peggiore partito italiano. Di Pietro farebbe bene a fare un giro nelle sezioni ( vedi Pavia) e potrebbe constatare la totale inesistenza di "legalità politica". Un partito fatto da " vecchi manovratori" che si candidano sempre " per spirito di partito" e giovani nati vecchi in cerca di carriera poloitica e professionale rapida. Un partito dato al 10% fa gola a molti affaristi. E poi quamti zotici, quanti arroganti, quanti ignoranti, quanti presuntuosi.
Il 25% ai candidati interni ed il 75% a quelli della società civile è stato solo annunciato. Nella sezione di Pavia non è argomento all'ordine del giormo.
E non sono all'ordine del giorno neanche le primarie perchè i nomi arrivano sempre dall'alto e tutti dicono che è Di Pietro ad aver deciso.
Tutta esperienza diretta. Un partito gestito a livello locale emeriti analfabeti. E pensare che Di Pietro vuole rinnovare la politica. Ma i giovani in questo partito che fine hanno fatto? Quelli che passano sono l'espressione del totale conformismo. Se Di Pietro non si rende conto di questo è "fesso". Se si rende conto di questo è in mala fede avendo come obiettivo non quello di vincere il centro destra ma solo di aumentari le poltrone per i propri iscritti. Faccia come il Papa, vada in missione nelle sezioni e verifichi di persona cosa sta accadendo. Di certo troverà un partito dalla struttura organizzativa ottocentesca e dalla struttura politica "parafascista". Tutti noi potremmo giudicare tra qualche anno.
A Di Pietro faccio una proposta: " Perchè non obbliga gli iscritti al proprio partito a tenere incontri di direttivi o altre assemblee con modalità pubbliche?
E agli amici di Grillo, perchè no, sia consemntito filmare il tutto.
Tanto se non abbiamo paura di essere intercettati perchè non discutere di politica tra i cittadini?

Francesco Rubiconto 21.03.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Io ti voto sicuro

Mirella B. Commentatore certificato 21.03.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

http://ilparafulmine.blogspot.com/

SABATO 21 MARZO 2009

Intervento di Luigi De Magistris al Convegno "Giustizia e Informazione sotto assedio" organizzato da Liberacittadinanza a Firense il 14 febbraio 2009.

conferenza divisa in tre video

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 21:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=676158

Europee/ De Magistris: Mastella cerca solo visibilita'
di Apcom
"Tutto falso quanto riportato in articolo Corsera"

Roma, 21 mar. (Apcom) - "Per quanto mi riguarda è tutto falso" quanto raccontato al Corsera dall'ex Guardasigilli: "Mastella, che non è la prima volta che getta fango sulla mia persona e che rappresenta quella politica che ha distrutto l'Italia portandola anche ad un degrado etico senza precedenti, cerca solo un po' di visibilità". Lo afferma l'ex pm Luigi De Magistris, candidato nelle liste dell'Italia dei Valori per le prossime elezioni europee. "Noi, nel frattempo, continueremo a costruire il progetto che cambierà questo Paese con l'ausilio di tutti gli italiani onesti senza cadere nel tranello del ping-pong mediatico".

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

OPS!!!
problemi tecnici.

Ma pazienza.
Ci si riproverà.

;)


Ecsidor Ics Commentatore certificato 21.03.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento

LA DERIVA PRODIANA

IL traghettamento del movimento nel PD prossimo venturo tramite l'IDV è giunto ormai alla luce del sole.
sarà favoloso vedere De Magistris e Vulpio sedersi tra gli scranni in cui si annida la classe politica che li ha distrutti.
A Firenze non si sarebbe dovuto parlare di Europa, a Firenze si respirava aperta ostilità verso IDV, a Firenze nessuno si azzardò ad ostentare nemmeno per sbaglio la più minuscola spilletta o logo dell'IDV.
Parlando con tanti, ci si rendeva conto che IDV era la Casta, che IDV era l'alleato un po' zozzo ma necessario, ma era meglio che in quel giorno, l'unico veramente NOSTRO, non si accennasse a q

Ecsidor Ics Commentatore certificato 21.03.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Il partito fascista si è sciolto ed è una bella notizia , ma è confluito nel partito di Berlusconi che si è potenziato ed è una cattiva notizia.
Speriamo che litighino presto e che sia l'inizio della fine.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.03.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

italia dei valori si sta dimostrando niente altro che un partito di ex magistrati che non riuscendo a fare politica in magistratura usa lo status di magistrato per fare politica.


Mancino ha ragione: i magistrati che si danno alla politica non possono più essere imparziali


Cari amici,premetto che stimo moltissimo tutti coloro lavorano e sostengono la nostra causa e sono a mia volta sostenitore di tutte le battaglie portate avanti da Grillo (a parte la Biowashball) e c.
Ho seguito con entusiasmo il video di De Magistris fino a quando ha parlato di Italiani onesti che alzano la testa....Mi sono fermato a pensare...Italiani onesti...quanti sono?Quanti saranno?...
Provate a pensare: quanti di noi preferiscono pagare in nero il dentista,o l'idraulico, il carpentiere, il dottore,il meccanico?
E naturalmente,quanti dentisi, idraulici, carpentieri, dottori, mecacnici(e molti altri) non si fanno pagare in nero?
Quanti di noi hanno ritrovato il portafogli smarrito con i soldi dentro?
Quanti non hanno mai trovato errori sulla busta paga?(in negativo ovviamente)
Quante biciclette ci rubiamo ogni anno?
Potrei andare avanti all'infinito,ma sapete benissimo anche voi come gira l'italia(quella con la "i" minuscola
Ognuno di noi sa che in fondo, in fondo siamo tutti un po'...italiani.
Quanti, allora, vogliono veramente un Italia onesta?
Quanti si daranno da fare per costruirla?
Ho paura che siano davvero troppo pochi...

massimiliano p., reggio emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 20:12| 
 |
Rispondi al commento

E mentre il Beppe, con Travaglio e De Magistris iniziavano il viaggio per Straburgo e quel famoso intervento al Parlamento Europeo, il Racket delle Veline Caffeine..completo di sceneggiatori a Pizzino, caratteri alla Nascimento ex Wanna Marchi, buttafuori alla ULTRAS, spogliarelliste e mangiatori di fuoco davanti ai tegami, si accomodava al Ristorante Chez Grillo per il mattutino incontro e chattaggio..buoni pasto e bevande offerte AGGRATIS, naturalmente
**********************************************

Mi sintonizzo con Beppe che fa Real Politik e conta quei pelini che le **ideologie** del mondo POLITICO hanno distrattamente dimenticato

Non siamo mai usciti dalla condizione di **Paese Liberato ma dipendente dalle Grandi Potenze e nessuna forza politica, Roma Docet, ha mai giocato pulito**

Lo stesso TERMINE..politico, e' ripugnante: siamo di fronte ad una Casta Bizantina con privilegi Medioevali..comprata, affittata ed in mano a tutti quelli che si presentano con la BUSTONA..Leggi pronte per loro

Il popolo ha perso sonoramente nel dare fiducia ad un carrozzone a cui gente come il De Magistris ed altri, stanno dando meritati scossoni (non spallate alla Vile Nano..diede la spallata al Paese...

Danni incalcolabili nello sfruttare il DISASTRO AMBIENTALE in Campania..Disastro che coll'accordo di tutti LORO, venne usato per BECERI FINI ELETTORALI

Credo si sia ad una svolta..e chi ha **partecipato** potra' adesso, come allora, cambiar colore alla camicia..dubito che ci riusciranno anche se la tentazione di chi tiene al GUINZAGLIO il Nano...e' forte

E grazie ad un comico, il Beppe...queste pentole di malaffare vengono fuori..come fu per Craxi allora..

Chi ha il potere di scrivere..si faccia sentire..assieme al mondo dello Spettacolo (ipnotizzato ed al guinzaglio)..pessimi individui

In fondo c'e' gente pagata dal contribuente che SISTEMATICAMENTE DORME..o scrive orrori..od OMERTA', quando non scippa dai BLOGS

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

DE MAGISTRIS, ALFANO, VULPIO,
certamente persone degnissime, ma perchè in Europa e non in Italia ? Perchè paracadutati nella Politica ?

Si parla di MASTELLa (PDL) e BASSOLINO (PD) anch'essi in....partenza per l'Europa, ma come possono gli elettori accettare e votare questi impresentabili candidati ?

Oggi in Italia seguiamo "intontiti" il Pifferaio Magico (Berlusconi), domani applaudiremo il Gatto e la Volpe (Franceschini e Soci), ma noi (Popolo), se non imponiamo un cambiamento radicale, faremo sempre la parte di Pinocchio o dei Topi !

Sarò noioso, ma se non riduciamo il numero dei Politici e relative poltrone, i loro stipendi, pensioni e privilegi, non pretendiamo il ritorno alle preferenze e non limitiamo il numro delle legislature: saremo sempre e comunque succubi di questa vergognosa Casta.

Il resto è quasi aria fritta !
Capito Grillo, Di Pietro !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 21.03.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altra Grande mossa strategica, per iniziare una pulizia alle radici del Paese, dell'On. Antonio Di Pietro

19 Marzo 2009
Sonia Alfano in Europa

Torniamo in Europa, ma con degli italiani di valore di cui essere orgogliosi.

Per questo presentiamo il nostro candidato che ha una storia umana, professionale ed etica, e che potrà rappresentare la migliore Italia in Europa.

Postato da Antonio Di Pietro in Politica

Testo dell'intervento:

"Purtroppo sono all'ordine del giorno le prove dell'infiltrazione della mafia all'interno delle istituzioni.

Per fare un esempio, mi viene in mente il nome di Renato Schifani, presidente del Senato, che qualche anno fa era socio in affari del boss Nino Mandalà di Villabate.

Oppure, mi viene in mente il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, che piacevolmente andava ai matrimoni delle figlie dei boss, in fattispecie del boss Croce Napoli con cui si intratteneva, si abbraccia e si bacia.

Credo che il nostro Paese abbia bisogno di far filtrare all'esterno quello che accade in Italia.

Non è soltanto un problema italiano, la strage di Duisburg ne è una prova lampante, la prova che le mafie hanno ormai agganciato non solo i territori italiani, ma che stanno continuando ad espandersi in tutta l'Europa.

Il seguito al Link copiato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2009/03/sonia_alfano_in_europa.html

Ottimo Intervento e mossa strategica...

E la sara' dura per il NANO-SYSTEM (tm) con una pessima reputazione an ambiente. arginare gente nuova e pulita..molto a conoscenza della realta' del Contemporaneo..grosse esperienze sia umane, che professionali

Credo che anche Caselli, da distante, si fara' sentire al riguardo

Buona Lettura..

Il terreno per una svolta si sta delineando..sempre piu' chiaro, giorno dopo giorno

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

anna di palermo posta alle 11.53
**************************************
Dedicata a tutti i “cattivi magistrati”, a tutti i “virus” del Sistema.

Dedicata all’eversore De Magistris e ai suoi “acritici sostenitori”.

Dedicata a tutti quelli che non hanno paura delle bombe fatte con il tritolo, né di quelle fatte con la carta bollata.

Dedicata alla Giustizia che resiste. Dedicata alla legge UGUALEPERTUTTI. Dedicata alla Costituzione. Dedicata ai tricolori di piazza Farnese. Dedicata a Giuseppe Gatì e al suo coraggioso impegno solitario. Dedicata al mio Paese, perché non si consegni, rassegnato, ai suoi carnefici.
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché HANNO DENUNCIATO
IL PIU’ CORROTTO DEI SISTEMI TROPPO SPESSO IGNORATO
UOMINI O ANGELO MANDATI SULLA TERRA PER COMBATTERE UNA GUERRA
DI FAIDE E DI FAMIGLIE sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di UNA GENERAZIONE COSTRETTA A NON GUARDARE
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
E’ NOSTRA ... LA LIBERTA’ DI DIRE
CHE GLI OCHHI SONO FATTI PER GUARDARE
LA BOCCA PER PARLARE LE ORECCHIE ASCOLTANO...
NON SOLO MUSICA non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
PENSA CHE PUOI DECIDERE TU
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole

Segue all'intervento originale

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ED IL PROCURATORE APICELLA CHE FA? E LA FORLEO? E GENCHI? MICA RESTANO A GUARDARE DA SPETTATORI LA LOTTA TRA PERSONE PER BENE E CONDANNATE PER VARI REATI!!!!

gino saggese 21.03.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un pò di luce grazie.io e la mia famiglia siamo con voi

massimo a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti seguiamo da sempre, abbiamo visto tutti i tuoi spettacoli a Roma e spesso ci rivediamo i DVD dei tuoi spettacoli. Sei grande, sei uno dei pochi in Italia che dice la verità su argomenti importanti e scottanti che interessano tutti i cittadini. Continua così. NON TRADIRCI MAI!! Siamo in tanti, attenti e decisi cittadini, osservatori impegnati e colti. NON TRADIRCI MAI!! E' la prima volta che ti scriviamo, d'ora in avanti lo faremo spesso. Adesso, con la candidatura del Giudice (palle) di ferro De Magistris, il gioco si è fatto interessante e duro e "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare". Ti amiamo e ti seguiamo. NON TRADIRCI MAI!!

Renzarbor Group 21.03.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' cancellate i commenti che non vi stanno bene? bel modello di democrazia....
lo ripeto per la terza volta anche se questo commento come al solito verra' cancellato.

De magristis e' identico al suo "capo" dipietro.
Gente che approfitta della posizione che indegnamente occupano solo per farsi pubblicita' e mirare alla politica, quanto siete odiosi.

raffaele criscuolo 21.03.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ma chissà...

Sequestrata a Gizzeria un'area di 70 mila metri quadri
In costruzione, sull'area sequestrata, un villaggio turistico denominato «Villa dell’olivara», adiacente al fosso Bonificio.

http://www.ilquotidianoweb.it/it/calabria/catanzaro_gizzeria_area_villaggio_sequestro_5697.html

-----------------------------------------------------

curiosità:

Sebbene Qualta Italia parli spagnolo

Chiedendo a google "villadellolivara"

Trovo un pdf : Calabria, Italy

del sito http://rgintl.co.uk/

Resort Group. Ancora Caraibi...

C'è da pensar male...??

Bad Forever 21.03.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Leggere certi commenti del blog su De Magistris "indagato" mi fa capire perchè abbiamo questo governo.

Possibile che abbiate il cervello talmente piccolo da non saper distinguere le persone oneste dai mafiosi che stanno in parlamento non indagati, ma condannati?????

De Magistris sta subendo una indagine repressiva che mira solo a delegittimare la sua Indagine su massoneria - politica - mafia che coinvolge nomi eccellenti e che è stata bloccata dal potere politico e del business (ormai si identificano)che vuole prevalere sulla magistratura.

Ben vengano in politica tanti magistrati a prendere il posto ai mafiosi, ai corruttori, ai tanti comitati d'affari travestiti da partiti politici e sopratutto ben vengano per riportare alla legalità questo paese dove leggi ad personam, evasione fiscale e lavoro nero sono la vergogna d'Europa.

Finalmente posso votare una persona onesta dopo otto anni di non voto !!!!

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sul fascismo:

il fascismo voleva essere ciò che è scritto nei codici Rocco ma in verità è stato ciò che tutti noi sappiamo più o meno bene.

Ne deduco che tra dire e fare c'è di mezzo il mare e che la pianta si giudica dal frutto e non dal seme.

Ma quali sono i fascisti veri?

Quelli del codice Rocco o quelli dei manganelli e l'olio di ricino?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 21.03.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Anna Maria Landriani posta alle 11.03
*****************************************

Quest'anno andrò a votare non solo per esercitare un diritto a cui non ho mai rinunciato (ho 62 primavere sulle spalle), per la prima volta lo farò con immenso piacere, certa in tal modo di contribuire, nel mio piccolo, a far entrare nelle istituzioni aria fresca e pulita.
*********

Fa molto piacere leggere interventi genuini

Brava Anna Maria.........!!!!!

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Sbigottita, oggi, ho appreso di un "partito degli italiani" a cui si sta lavorando nella CdL.Perplessa mi sono posta alcune domande: se esiste un partito degli italiani e tale partito seguela politica della destra con tutto quello che ne consegue (nucleare, riforma Gelmini, piano casa, piano salvataggio banche, social card, ronde, medici "invitati" alla delazione, leggi ammazza blogger, ecc...), io mi devo considerare di destra? Ne consegue per sillogismo, che se non mi riconosco nel partito degli italiani, non sono neanche italiana? Mio Dio, cosa sono diventata allora, un'apolide?
Poichè sono testarda e non mi rassegno facilmente a perdere la mia, per quanto sofferta, identità, propongo di contrapporre all'altro un ideale "partito degli italiani onesti" (di pietro,de magistris, travaglio, i grillini e così via) che si distingua dal precedente per eccellenza morale e propositività politica e soprattutto mi consenta di considerarmi ancora, malgrado tutto e molto dolorosamente, ITALIANA.

mana mana Commentatore certificato 21.03.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano posta alle 17.16 di IERI (il 20)
*************************************************

Beppe, con sto nuovo video di De Magistris hai fatto salire la sarzetta nel cervelletto dei vari prezzolati mediatici :D

Aggredire gli Sciacalli senza pietà.....

De Magistris vi sta preparando un bel vestitino da cucirvi addosso nel momento che mette piede in Europa.

No Money ? No Party,ahhaahh

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

“A UN MAIALE POSSIAMO METTERE LE ALI, MA NON DIVENTERÀ MAI UNA COLOMBA”

La fusione di “ALLEANZA NAZIONALE” e “FORZA ITALIA” nel “PDL” significa l'assorbimento delle idee degli “EX-FASCISTI” nel partito del “BISCIONE DI ARCORE” e della tendenza a non vedere alcuna distinzione morale, e infine politica, tra i sostenitori del regime fascista e quelli della Resistenza. Così si dimentica il fatto che il Fascismo era favorevole alla guerra, che era razzista e illiberale e nella pubblica opinione, passa tranquillamente l'idea che il Fascismo non era poi così male, “DIMENTICANDO IN QUESTO MODO CHE L’ ITALIA ALLA FINE DELL’AVVENTURA FASCISTA ERA UN CUMULO DI MACERIE”.

“È MENO INFIDO E SUBDOLO, CHI SI PRESENTA CON LA SPADA IN PUGNO, CHE TI SORRIDE, MA INTANTO PROGETTA DI TAGLIARTI LA TESTA CON UN FILO SETA, NASCOSTO NELLE TASCHE.”

Paolo R. Commentatore certificato 21.03.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Estraggo dal Post di Luigi De Magistris, uno dei punti che trovo molto importanti (e la ragione, tra le tante, per cui la CASTA BECERA e' andata in Tilt e Coma Profondo)

**************
Il secondo punto che ricordo con grandissimo entusiasmo, io ebbi anche qualche perplessità a partecipare e fui molto criticato dai miei colleghi magistrati dell'epoca, la partecipazione a Strasburgo con Beppe Grillo e Marco Travaglio.

Innanzitutto ricordo il viaggio bellissimo che facemmo in macchina dall'Italia tutti e tre, cominciammo a confrontarci soprattutto su un tema che è centrale in Italia e non solo in Italia:

quello della gestione dei finanziamenti pubblici.

Il controllo illegale che il sistema castale politico di questo paese, sta facendo e ha fatto sulla gestione del denaro pubblico, a discapito della gran parte dei cittadini e arricchendone solo alcuni, rendendo il nostro paese sempre più vicino a quello di alcune realtà sudamericane e mediorientali e non certo proprie di un paese occidentale.
**********

Tra le cose che si scoprono in Rete, a proposito di dove finiscono i MITICI finanziamenti della serie **Cassa Per il Mezzogiorno**...**Compagnia delle OPere** etc etc

Un Link..in inglese..vede come il Buon Pio Saladino opera nel mondo..ed i gusti dell'Uomo nel scegliersi i Partners

http://www.svgair.com/canouan.html

Uno dei tanti Links..ed un caso tipico di una isoletta stupenda...Caraibi..ex-colonia Inglese

Potenziale turistico enorme..anche in tempi difficili, in quanto quel 10% di straricchi esiste e viaggia o soggiorna (anche chi e' un fuggitivo od un latitante) in quei posti

L'Amministrazione locale, e cioe' chi veramente conta, ha spesso contatti con l'Ex-Sistema Coloniale e personaggi legati in molti modi (ed affari)..via, spesso, la City o Londra..

Affari per **valigioni di contante** sono facili..lontano dagli occhi ed indi dal cuore (Madrepatria, Italia, Calabria)

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Stanno ancora tentando di denigrare le poche persone oneste e coraggiose di questo straziato paese. De Magistris,Di Pietro,la Forleo e quelli come loro sono la nostra speranza. E' l'unica luce che vedo in questa buia,opprimente dittatura da circo fatta di nani,saltimbachi,leccapiedi,doppiogiochisti e battone ballerine.

...10,100,1000 de Magistris!

moreno leardini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei una persona che stimo ma puoi spiegarmi perchè appoggi la candidatura di De Magistris nonostante sia indagato? Personalmente credo che non abbia nulla da nascondere e verrà riscontrata la sua innocenza ma non si può andare contro quello che si dice fino al giorno prima.

Eugenio Abriani 21.03.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa a candidare De Magistris "Indagato"
Marrazzo , che a Napoli è implicato in mille inchieste dove le sue aziende operanti nel campo della nettazza urbana non hanno neache avuto la certificazione antimafia!!!
Ormai siamo diventati la serva di Di Pietro persona che per me + continuo a conoscere meno mi piace....

David Berta 21.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Annarita posta alle 16.08 di IERI
************************************

Mastella è la vergogna dell'Italia onesta e viene esportato in Europa??!!

De Magistris è l'orgoglio dell'Italia onesta e viene messo da parte in Italia e la sua candidatura in Europa a molti non sta bene??!!

Domanda spontanea:

a chi fa comodo Mastella e chi disturba De Magistris?

I giornali non ce lo diranno mai: mandiamo in Europa De Magistris, quanto a Mastella come dice Beppe

"in un Paese normale uno come lui farebbe il pizzaiolo"...

Per me dovrebbe andare e per sempre affanculo!!!!

Mastella fuori dai co....ni!!!

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

come al solito i commenti piu votati son pilotati

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 21.03.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

“LA GUERRA PER BANDE” nella “MAFIOCRAZIA”!!!!

Palermo, 21 mar. - (Adnkronos) - Intimidazione al senatore del Pdl, Carlo Vizzini. Una testa di capretto con alcuni proiettili è stata fatta trovare stamani davanti la sua segreteria a Piazzetta Bagnasco, a Palermo. Sul posto gli artificieri della Polizia che hanno transennato la zona. Nel pacco anche un messaggio in siciliano con su scritto: "Ma per azzittirti cosa altro dobbiamo fare ancora. Pezzo di mer...".

Che succede la “MAFIOCRAZIA” minaccia se stessa ????

O è scoppiata “LA GUERRA PER BANDE” nella “MAFIOCRAZIA” ????

Paolo R. Commentatore certificato 21.03.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Oh no, Peppino.
Non subisco il vostro fascino.
Anzi, mi beo della vostra limitatissima cultura, e vedo la differenza che c'è tra una mente aperta, che sa vedere, e chi invece è cieco e sordo.

Mi piace leggervi, perchè vedo la differenza tra voi e me, popolo di internet, che non avete letto, e non sapete nulla nemmeno della storia del vostro Paese.
Io cerco di farvi conoscere qualcosa in più, attraverso quello che so, o che si può trovare in migliaia di libri.

Ma voi siete fossilizzati nella vostra visione delle cose, e nulla vi può smuovere, perchè non avete abbastanza conoscenze da fare raffonti.

Se Grillo dice una cosa, quello è il Verbo.

Ma andate più a fondo alle cose, informatevi, e vedrete che spesso Grillo è troppo parziale per ergersi a tutore di certe cose.

Come quando diferde certuni.
In base a che cosa?

Al fatto dell'appartenenza?


P.S.- Peppino, tu sei il cassico esempio di Jekyll e Hyde.
Ma forse siete in due a scrivere, perchè uno è valido, e l'altro un cretino.

Meg 2 Commentatore certificato 21.03.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiornamento sul sondaggio iniziato da L'Espresso

De Magistris in Parlamento.

Cosa ne pensi?

Il magistrato si è candidato alle Europee con Di Pietro.

E' giusto secondo voi?

Ha fatto bene?

Risultati

Sì, è un uomo onesto che si è battuto contro l'illegalità, fa bene a portare questa sua battaglia in politica

1816 voti

No, così facendo svaluta le sue stesse inchieste e fa capire di avere sempre avuto ambizioni politiche

307 voti

E' solo una mossa mediatica di Di Pietro, che gli permetterà di prendere più voti

163 voti (2286 voti alle 14:47)

Sondaggio aperto alle 20:00 del 17-03-2009

Copio qui sotto il Link per chi volesse partecipare al sondaggio..non richiedono dati personali di ogni genere

http://espresso.repubblica.it/polls.jsp?idpoll=2074667&ref=hpsond

A proposito di DATI PERSONALI

Per mia esperienza personale, vorrei suggerire a chi si appresta a partecipare a PETIZIONI, RACCOLTA FIRME etc etc, che e' molto consigliato il chiedere informazioni su chi GESTIRA' la LISTA degli indirizzi raccolti

Esistono in Rete, furbetti con la capacita' di ospitare questi indirizzi in vari Paesi..aggirare le leggi sulla Privacy, pertanto..e' una REALTA'..e da un semplice indirizzo email, c'e' gente che FA AFFARI o PEGGIO

Si trovano in Rete personaggi che chiaramente sono al servizio di tutte e due le FACCE della Medaglia..e succede che possono facilmente **raccogliere qui...e consegnare la'**

Indi per cui...chiedere...chiedere e chiedere...per accertarsi chi GESTISCE DETTA MAILING List...

In Rete si trovano poi tutti i documenti pubblicamente accessibili per verificare ulteriormente ogni necessario dubbio

Buona Navigazione


Ed . Commentatore certificato 21.03.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie De Magistris per aver scelto di unirsi a quella parte di Italia onesta e che non mollerà mai finchè non cambiaranno un sistema corrotto e obsoleto.
Di gente preparata come Lei l'Italia ne ha un gran bisogno soprattutto ai vertici.
Colgo l'occasione per ringraziare il primo bagliore di luce che giustamente e divenuto un faro, Beppe Grillo per l'importantissimo contributo, presenza e tenacia che ha sempre avuto e che continua ad avere, Travaglio, Di Pietro, La Forleo e tutte le persone che contribuiscono al cambimento che presto o tardi arriverà!!!!.
Io ho un piccolo sogno nel cassetto e si stà lentamente realizzado, sapere che mio figlio un domani possa essere un uomo libero in un paese migliore rispetto quello che io stò vedendo.
Per un operaio come mè la vita e decisamente più dura, perchè nonostante produciamo ricchezza per il paese, siamo stati abbandonati sia sotto il profilo economico che dalla politica.
Per le persone scettiche: siamo come le api, viste dal di fuori dell'alveare sembriamo poche ma per chi riesce a vedere al suo interno sa che siamo miglioni e le operaie svolgono un ruolo fondamentale per tutto il sistema.
Avete dormito? continuate.

Marco Petronzi 21.03.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

"Non pensare al quirinale, pensa a farti processare!"

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lasciate in pace MEG (sembra la marca di un detersivo antimacchie)

pur reputandoci

sovversivi...contestatori...litigiosi.. .antiberlusconiani..anti-legaioli.....
terroni...profittatori..fannulloni....

...subisce il nostro fascino...intrigante...

non può fare a meno del BLOG !!!...ne è ormai stregata....sinistramente affascinata....è una imprescindibile vitale componente della sua giornata..del suo modus vivendi

ci ama !!...un sentimento in agro-dolce...che la induce a dissentire per puro pudore...ma il suo corpo freme...l'attrazione per i grillini è incontenibile quasi un segreto sogno orgiastico!!!!

siate gentili con MEG...la sua conflittualità interiore è comprensibile.....

la donna inneggia berlusconi....ma la femmina è innamorata persa per i grillini...

un caffè..un sigaro (garibaldi)....mi cambio il pannolone ... e torno ..

non litigate !!!!


Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 21.03.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON POMERIGGIO.
CAVOLO...OGGI NON SO PROPRIO DA COSA COMINCIARE.

Vabbe' vorra' dire che faro' un post doppio.

-CONGRESSO PARTITO DEGLI ITALIANI


"Oggi e' un giorno di ripartenza, nasce il partito degli italiani, perche' questa e' da sempre la grande ambizioni degli uomini di destra del dopoguerra".
Cosai' il reggente di Alleanza nazionale, Ignazio La Russa.

ORA IO MI CHIEDO.
CHE FINE FARA' LA MEMORIA STORICA DELLA DESTRA ITALIANA?
GIORGIO ALMIRANTE che cosa ne avrebbe pensato?
Certo pero' se ci rifletto bene pure noi comunisti(ebbene si'!) abbiamo fatto un pastrocchio con gli esuli democristiani.
ENRICO BERLINGUER cosa ne avrebbe pensato?

-PIANO CASA.

Io davvero non sto nei panni.
Ho deciso che MI ALLARGO.
Proporro' alla mia vicina di casa di cedermi 50 mq del suo mastodontico salotto stile Luigi XIV.
A me andra' il lato con la credenza e il tappeto persiano, a lei il resto!
Ma non finisce qui...
Mi allarghero' anche in altezza.
Quella del piano di sopra mi cede meta' della sua camera da letto, tranne il marito, e faccio una bellissima scala a chiocciola.
Vuoi mettere la soddisfazione di dire agli amici:
ho una casa su due livelli.
E poi gia' che ci sono abbatto pure sto pilastro portante che mi ha sempre dao fastidio!!!
Ho solo il piccolissimo problema di reperire le risorse per la ristrutturazione.
Ma si'... mi faccio un bel mutuo!

COSE DA PAZZI SI FANNO PER RISOLVERE LA CRISI

((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post...

Franco F. Commentatore certificato 21.03.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

C'è il nuovo post, su uno dei tanti assissinii insoluti italiani....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Chi va al mulino si infarina.
Auguri...

Andrea B. Commentatore certificato 21.03.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

@Katya

Mi dispiace tantissimo e me ne scuso!!
Ma questa "sovranità popolare" dov'è???
Che "Leader" ha??? In quanti siete???
Si potrebbe un pò sapere a quale "Leader" vi ispirate??? Chiedo troppo se alle prossime amministrative/Europee vi asterrete o non ci volete proprio andare a votare???
Vorrei capire, "sovranità Popolare", che forza è nel paese!!!
Mi scuso di nuovo per averti "ROTTO LE PALLE"!!!
Ma per "pubblicizzare" sovranità popolare è molto semplice!!!
E' sufficiente aprire un BLOG!!

Tutto quì!!

GERONIMO . Commentatore certificato 21.03.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pantellerialink.com/pantelleriapaesaggi/pantelleria_poster.html

SPUNTO DI RIFLESSIONE SUL RICHIAMO DELLE (11:11)

Alcuni di noi quasi giornalmente sono attirati da qualsiasi orologio digitale che è posto nelle vicinanze che mostra le ore 11:11
SE FOSSE UN MESSAGGIO IN UN LINGUAGGIO COMPRENSIBILE MEGLIO DI DISCORSI A CUI DIFFICILMENTE CREDEREMMO


Qualche giorno fa decifrai in questa maniera trasformando nel nostro linguaggio di intendere il tempo che trascorre:
Punto uno; 11:11 trasformato in secondi = 11 ore X 3600 e 11 minuti X 60 risultato 40260 (questo valore va ulteriormente approfondito)
Punto due; traduco in numero di giorni del nostro calendario con excel per fare prima mi da 23/03/2010 (Senza allarmismi ma badiamoci)


C'è una relazione con le stravaganze (magari ricorrenti ciclicamente??) climatiche, odierne, un anno prima di questa data, cosa ci dovremmo attendere...?


Riflettendo ulteriormente. (Similitudine) Immaginiamo un uomo posto in una stanza SFERICA all'interno non può che esservi una quantità precisa di ossigeno; se la stessa quantità forzatamente la immettiamo in un locale a forma conica (con volume 4 volte inferiore), inizialmente abbiamo uno stato di euforia per la maggior pressione che costringe i polmoni ad immettere più ossigeno nell'organismo, e purtroppo ad incontrare difficoltà ad espellere anidride carbonica, che in percentuale sempre maggiore, staziona nel corpo e sempre più a lungo.
Paragoniamo il tutto alla Terra, alla sua iniziale atmo-SFERA e se questa non si stia trasformando in atmo-CONICA, l'ossigeno, e gli altri, essendo fluidi si influenzano reciprocamente, andando a formare (accumuli di bolle d'aria nei liquidi) zone di forma CONICA (per la forza di gravità) da cui si originano trombe d'aria, tempeste ed uragani, ecc.
In parole povere, immettendo, forme gassose prodotti della combustione di solidi e liquidi stiamo modificando la atmo-SFERA in atmo-CONICA alla base dei cambiamenti.

Riflettiamoci!

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

613 ISCRITTI!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=55371903405

Invito al Governo per l'abolizione dell'imposta di bollo sul c/c bancario

Caterina R. Commentatore certificato 21.03.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Contro la politica dei corrotti, la politica degli onesti.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 21.03.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris è un eroe del nostro tempo!
Basta con la mafia e basta con il comunismo (Napolitano), è ora di cambiare!

marco cerbella 21.03.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPUNTO DI RIFLESSIONE SUL RICHIAMO DELLE (11:11)

Alcuni di noi quasi giornalmente sono attirati da qualsiasi orologio digitale che è posto nelle vicinanze che mostra le ore 11:11

POTREBBE ESSERE UN MESSAGGIO IN UN NOSTRO LINGUAGGIO COMPRENSIBILE MEGLIO DI UN DISCORSO A CUI DIFFICILMENTE CREDEREMMO

Qualche giorno fa decifrai in questa maniera trasformando nel nostro linguaggio di intendere il tempo che trascorre:


Punto uno; 11:11 trasformato in secondi = 11 ore X 3600 e 11 minuti X 60 risultato 40260 (questo valore va ulteriormente approfondito)


Punto due; traduco in numero di giorni del nostro calendario con excel per fare prima mi da 23/03/2010 (Senza allarmismi ma badiamoci)

C'è una relazione con le stravaganze (magari ricorrenti ciclicamente??) climatiche, odierne, un anno prima di questa data, cosa ci dovremmo attendere...?


Riflettendo ulteriormente. (Similitudine) Immaginiamo un uomo posto in una stanza SFERICA all'interno non può che esservi una quantità precisa di ossigeno; se la stessa quantità forzatamente la immettiamo in un locale a forma conica (con volume 4 volte inferiore), inizialmente abbiamo uno stato di euforia per la maggior pressione che costringe i polmoni ad immettere più ossigeno nell'organismo, e purtroppo ad incontrare difficoltà ad espellere anidride carbonica, che in percentuale sempre maggiore, staziona nel corpo e sempre più a lungo.

Paragoniamo il tutto alla Terra, alla sua iniziale atmo-SFERA e se questa non si stia trasformando in atmo-CONICA, l'ossigeno, e gli altri, essendo fluidi si influenzano reciprocamente, andando a formare (accumuli di bolle d'aria nei liquidi) zone di forma CONICA (per la forza di gravità) da cui si originano trombe d'aria, tempeste ed uragani, ecc.

In parole povere, immettendo, forme gassose prodotti della combustione di solidi e liquidi stiamo modificando la atmo-SFERA in atmo-CONICA alla base dei cambiamenti.

Riflettiamoci!

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.sporchidamorire.com/doc/index.php?Itemid=1

sarah espose 21.03.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

per meg2 che scrive


Fai finta di non capire, Pace?
Certe mosse... qualcuno ha sentito odore di indagini.
Meg 2


----------------------------------------------------


wow, racconta (sono sincero).

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.03.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI GLI ELETTORI DEL NANO, SPERO VI SIATE RESI CONTO CHE, NON SEMPRE SI VINCE QUANDO SI ARRIVA PRIMI?!! lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

EVVAI LUIGI CHI OPERA A FIN DI BENE HA SEMPRE RAGIONE ANCHE SE SPESSO ARRIVA ULTIMO!!!! lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Immunodeficienza acquisita

Zorro
l'Unità, 19 marzo 2009

Il pacato commento del cosiddetto onorevole Gasparri alla candidatura di De Magistris - il pm di Catanzaro a cui, per le sue inchieste (anche su amici di Gasparri), è stato impedito di continuarle, poi di stare a Catanzaro, poi di fare mai più il pm - andrebbe affissa sulle pubbliche piazze, perché ciascuno valuti il livello intellettuale del suo autore: “La candidatura di De Magistris è la dimostrazione di come alcuni usino la toga solo per fare carriera politica… E’ possibile che gli serva a ottenere l'immunità, visto quanto sta emergendo dallo scandalo Genchi”.


Ora, con quella che in psichiatria si chiama “proiezione”, Gasparri attribuisce agli altri ciò che fa lui. Strano tipo, comunque, questo De Magistris: cerca l’immunità e va a candidarsi nell’unico partito che vota sempre contro le immunità. La prossima volta si faccia furbo: si candidi con Gasparri.

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GASPARRI ! VAFFANCULO !
Bernardino Visconti, Somasca 13:55

(grazie a Pietro, ci ha pensato lui! )

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 21.03.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un augurio sincero a Luigi De Magistris e a tutti coloro che con il loro operato cercano di scoperchiare quel pentolone della politica che puzza di sudiciume. Siamo in un Paese dove ci sono piduisti che, non solo siedono sugli scranni parlamentari, ma addirittura uno di loro è Presidente del Consiglio. In un Paese normale non sarebbero in Parlamento, ma in galera. Mandiamoli a casa e, per adesso, proviamoci con le buone.
L'Ugo di Romagna - Incazzato color seppia

Ugo Cortesi 21.03.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

X meg2 che scrive

Pace, già sbronzo a quest'ora?

Lascia stare l'ano del Cavaliere, e pensa a quello di Di Pietro.
Mi sa che non ci passa nemmeno un filo d'erba, da quanto è stretto.
Meg 2

----------------------------------------------------

perche', non sei uno dei (pochi, per fortuna) paraculo del cavaliere che ci sono qui' dentro?
la cacca ci passa? o e' stitico?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.03.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manco da diverso tempo e noto che alcuni acerrimi nemici del blog tipo pucci pucci non scrivono più. Come mai, mica avranno cambiato nick?

alex mancini, pietrasanta Commentatore certificato 21.03.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due ranocchi si incontrano.
La ranocchia dice al ranocchio: "Io non sono una ranocchia... sono una principessa! E' stata la strega cattiva a farmi un sortilegio!"
E il ranocchio risponde: "Confidenza per confidenza... anch'io non sono un ranocchio... sono un metalmeccanico..."
Al che la ranocchia chiede: "Dimmi! E' stata la strega cattiva a farti il sortilegio?"
E il ranocchio, rassegnato: "Ah... non lo so'... hanno fatto tutto i sindacati..."

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.03.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

I MIEI PENSIERI DI IERI COME SEMBRANO LONTANI,OGGI E GIA DOMANI, IL MIO CIELO NEI GIOCHI DI SEMPRE,L'ECO DI UN RISO LONTANO. E PRIMAVERA NON NEVICA PIU!!!! lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris, 13 Novembre 2007

Parlamento Europeo a Strasburgo

Luigi De Magistris al Parlamento Europeo

http://www.youtube.com/watch?v=i00-hRJ3N3U

Presentazione del PROBLEMA ITALIA, al Parlamento Europeo, con interventi di Beppe Grillo, Marco Travaglio e Luigi De Magistris

Documento storico..ed inizio del PERIODO **PANICO nel NANO-SYSTEM (tm)** a proposito di tante cose, cosine e cosette ormai note

Reazione SQUADRISTA dal mondo altamente inquinato della Giustizia..delegittimazione di professionisti, uomini e donne tutte di un pezzo, abusi contro ogni aspetto Costituzionale del Paese

Insulto al Popolo dalla DISINFORMAZIONE, con ENORMI tentativi di OMERTARE fatti e persone coinvolti in SCIPPI colossali che riguardano l'intero PAESE

Forse e' grazie alla Rete che questi VERI EROI ed EROINE siano ancora vivi, perche' i personaggi dell' epoca **PILLOLA CAPACI e VIA D'AMELIO** sono tutti li'...

Sono protetti in ambito internazionale come lo furono allora..

Lo Slogan di comodo...***MAFIA*** venne ampiamente usato allora...le operazioni avevano carattere e stile para-militare..

Le auto bombe esplodono in Iraq ed Afghanistan spesso..chi le costruisce...dove le tengono nascoste, e pronte all'uso

Genchi sa forse in quale direzione andare...ed i buoni Magistrati alla De Magistris, Forleo e decie e decine di altri pure

Cio' che di costruttivo faranno i sopracitati personaggi, sara' illustrare al NANO-SYSTEM (tm) che occorre una svolta alle radici di un enorme numero di cose che succedono nel Paese..perche' i GIOCHI PROVOCATORI del detto SYSTEM e sgherri stanno fallendo, pur aumentando in intensita'

Il NANO deve andare..dopo una restituzione completa degli enormi MALLOPPI imboscati nel mondo (contante e proprieta')..e chi subentra, che sia un Uomo di Stato sopratutto

Buona Visione

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma lo vedete come siete?

allora sapete cosa?

fatevi tutti dei vostri blog e non se ne parli piú!

siete dei rompi coglioni galattici!

ca*** c'avete nel cervello?

santa pazienza Commentatore certificato 21.03.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Perché i signori "PRE-POTENTI" vincono sempre?
Perché sono sempre "UNITI" e "COMPATTI" su un "UNICO" argomento: i loro "TROPPI SOLDI".

Perché "NOI" invece perdiamo sempre?
Perché ci "DIVIDIAMO" sempre in "MILLE" chiacchiere, "MILLE" problemi, "MILLE" soluzioni e "MILLE" opinioni diverse.

Quindi, per sperare di "BATTERLI", anche "NOI" dobbiamo essere "UNITI" e "COMPATTI" contro un "UNICO" argomento: i loro "TROPPI SOLDI".
Stop.

Più facile di così si "MUORE"...


La gente onesta della Calabria, del meridione, dell’Italia tutta, ha perso una grossa opportunità nel momento in cui a De Magistris è stato impedito di fare il suo lavoro.

Però, con il "dito" ha indicato la "luna"…

Dagli amici lasciati a Catanzaro mi giungono notizie poco confortanti.
Laggiù, tanti degli onesti, non ne vogliono più sapere niente della politica ed ancor meno dei politici.
Laggiù, la "dis-informazione" lavora alla perfezione ed il malaffare è all’ordine del giorno.

Che i riflettori rimangano costantemente accesi sul meridione.

Spero che De Magistris ed altri grandi saranno candidati nella mia circoscrizione.
Comunque un augurio a loro, che possano arrivare a Bruxelles.

Buona Giornata a Tutti

Bad Forever 21.03.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castelli da neonato l'hanno trovato nel Molgora.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Katyia!!!
Ma vi costa molto farvi un vostro Blog di "SOVRANITA' POPOLARE"????
E' mai possibile rompiate le palle tutti i santi giorni con questa "MENATA"?????
GERONIMO

-------------------------------------------------------------------

@Geronimo

Sei un classico esempio di errore di valutazione ( mio nei tuoi riguardi) .
Sei il classico esempio di cervello manovrato che segue come le pecore la maggioranza, e siccome qui la maggioranza non consente contraddittorio, ti sei "naturalmente" adeguato.
Tratti chi porta un'alternativa come un "animale" da allontanare e non hai ancora imparato che è molto più facile ricevere consensi con le menzogne piuttosto che con le verità.

Comunque in questo blog non c'è solo gente come te quindi, se i miei commenti ti danno fastidio, evita di leggerli come faccio io con tanti qui e come farò da oggi anche con i tuoi..... sempre che questo democraticissimo blog non mi banni per la quinta volta.

E non rompermi più le palle!


Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 21.03.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=u7pLRWcUDZw

solo per chi sa l'inglese....

oggi mi sento molto troll, in costante off topic, una noia mortale.... disappointed...

********

oggi mi sento anche scurrile pertanto....


DE MAGISTRIS HA SCELTO L'UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE E HA FATTO BENE. E SARÁ DURA. MA CI STA PROVANDO.

ORA IN MOLTI RIGIRERANNO LE FRITTATE E GLI METTERANNO I BASTONI TRA LE RUOTE. MA COSTORO CONFERMERANNO ANCOR PIÚ QUELLO CHE ORMAI TUTTI SANNO, OSSIA CHE LA GIUSTIZIA SUBISCE COLPI MORTALI. INTRIGHI DI OGNI GENERE E TIPO.

QUINDI ANDATEVENE TUTTI ALLEGRAMENTE AFFANCULO!

E LASCIATE CHE QUESTA PERSONA INTRAPRENDA IL SUO NUOVO PERCORSO. E SONO SICURA CHE NON È SOLO.

ASPETTO ANCORA DELLE NUOVE DAL GENCHI, CHE ZITTO ZITTO SPERO RIUSCIRÁ A COMBINARE QUALCOSA DI BUONO.

QUELLA SONIA ALFANO NON MI SEMBRA PREPARATA AFFATTO (MI PERMETTO DI DIRE CHE DOVREBBE ALMENO PARLARE ITALIANO SENZA QUELLA CADENZA MERIDIONALE) E NON FRAINTENDETE SUBITO LE MIE PAROLE. SICURAMENTE HA FATTO MOLTO, È STATA O È ANCORA, NON SO, SINDACALISTA E BLA BLA BLA.

MA A ME PERSONALMENTE NON CONVINCE UN GRANCHÉ!

OH! BUON WEEK END ITALIANI!

santa pazienza Commentatore certificato 21.03.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ed, Meg

Ed,
Meg_Margherita è una vecchia conoscenza di blog con cui regolarmente mi "appiccico" se ci incrociamo, perchè abbiamo due vedute della vita e della politica diametralmente opposte.

Ciò non toglie che lei abbia, come tutti, il diritto di esprimere il suo punto di vista.
Non si capisce perché lo esprima sul blog di Grillo, ma insomma anche per me il blog è uno strumento di veicolazione dei miei punti di vista, oltre che di informazione.
Altri, Ed, sono quelli che disturbano e si individuano a colpo d'occhio, direi pure molto pochi, ora che si sentono "vincitori" (e non lo sono)..

Vorrei dire a Margherita che c'è una "piccola" differenza nei metodi usati da ragazzi di destra e di sinistra: quelli di destra usano in genere "strumenti" un tantino pesanti (un esempio per tutti Piazza Navona, ma ce sono a bizzeffe).

Non solo, mediamente sono difesi dalle forze dell'ordine. Le quali, guarda caso, devono arrivare a chiudere dentro all'università gli studenti!
e sgomberare i centri sociali di notte.. e magari metterci qualche falsa bomba..

se stiamo zitti, è possibile che accada di peggio.
Tu Meg pensi di sentirti più sicura con più polizia, più esercito, più ronde?

Io no..

http://www.ecn.org/antifa/

Paola Bassi Commentatore certificato 21.03.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINGRAZIAMENTO ALL'ON RENATO BRUNETTA

Io sottoscritto,
Ermanno Bartoli classe 1954,
in qualità di ex-ex-ex studente (un po' stagionato anche come ex) sento qui di dover ringraziare di cuore il Sig. ministro Renato Brunetta per aver qualificato gli attuali studenti (ripeto che io sono un ex-ex-ex) con l'appellativo di guerriglieri... Con l'aggiunta che come tali vanno trattati.
Io (da ex-ex-ex) me ne sento comunque lusingato; e non importa se non appartengo più a tale schiera, né importa che l'On. Brunetta - al quale va il mio più sentito ringraziamento - abbia poi precisato che questi studenti non hanno per lui la tempra encomiabile del guerrigliero ma sarebbero soltanto dei fanfalucari.
Visto che il sottoscritto (studente ex-ex-ex)da più di trent'anni va denunciando la cultura del malessere nel quale l'Italia è italianicamente immersa senza alcun alone di riscatto, dal mio piccolo guscio mi sento di ringraziarlo seduta stante. E se per caso gli capitasse di dover passare dalle mie parti gli offrirei volentieri un caffè (di più non posso visto i grandi guadagni della globalizzazione.
On. Renato Brunetta... In caso lo stomac le reclamasse un bel caffè caldo, la prego di voler considerare la mia persona (nel caso passasse dalle mie parti). Essa sarebbe ben felice di offrirle un caffè, a minimo ringraziamento dell'onore da Lei ricevuto.

In attesa di sua comunicazione.

Fermamente grato

Ermanno Bartoli
(Reggio Emilia)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI ! VAFFANCULO !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

FORZA DE MAGISTRIS SIAMO TUTTI CON TE! PER UN ITALIA PIU' PULITA E PER UN EUROPA PIU' GIUSTA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PERSONE COME LEI MI RENDONO ORGOGLIOSA DELLA MIA CITTADINANZA

patrizia bonanni 21.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi smentisce e ritratta, te pareva..., le dichiarazioni fatte al Parlamento europeo dove disse ad un parlamentare tedesco che lo avrebbe proposto nel ruolo di Kapò in un film in fase di realizzazione.

Oggi, nominato Fini nel ruolo di Kapò.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Alfano, vai a cagare, scemo !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 21.03.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Erich Priebke candidato nelle file del PDL alle prossime Europee.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Domandina: vale la pena farsi il fegato marcio qui in questo blog per non ottenere niente di positivo alla fine?

Lo spirito del blog nel suo complesso non mi piace.

Ma devo ammettere che lo spazio che Grillo mette a disposizione è una bella cosa. É a vostra disposizione...


http://www.youtube.com/watch?v=efZzYBMDxv0&feature=related

rilassatevi almeno durante il week-end...eh?

santa pazienza Commentatore certificato 21.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace dirlo, da sostenitore di De Magistris e persona convinta della sua innocenza, ma la sua candidatura andrebbe ritirata oppure IDV dovrebbe rivedere alcune sue posizioni relativamente alla candidatura di persone "pulite", attraverso Antonio Di Pietro ovviamente. Questo è un caso creato ad hoc per mostrare un'incoerenza e non gli si deve dar modo di aver ragione anche quando il prezzo da pagare sia quello di privarsi di De Magistris o di fare un passetto indietro sulle posizioni precedentemente assunte.

Marco Camillieri 21.03.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Come si puó fare per sorvegliare i nostri voti, cioé, delle persone che votano all´estero visto che tutto funziona per corrispondenza?
Non voglio che il nano maledetto metta le mani sul mio voto.
Beppe come facciamo, il nano non é nuovo a brogli elettorali.
Se tutte le strade portano a Roma, allora, tutti i brogli portano a Berlusconi.

enzo z., germany Commentatore certificato 21.03.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ronde xenofobe e manganelli fascisti: questi sono gli unici strumenti che il Governo conosce per affrontare i problemi del Paese. La protesta degli studenti e del movimento dell'onda, che in questi giorni sta manifestando nelle università, andrebbe ascoltata e non repressa.

Le ragioni della protesta degli studenti sono sacrosante. Questo Governo taglia i finanziamenti all’istruzione e alla ricerca, trasforma le università in fondazioni e, con il disegno di legge Aprea, in discussione in Commissione, vuole trasformare i consigli di istituto in consigli di amministrazione e imporre l’assunzione diretta degli insegnanti da parte dei presidi.

La nostra Costituzione stabilisce che tutti i cittadini hanno diritto alla migliore istruzione pubblica. L’aziendalizzazione del sapere che ha in testa il Governo è inaccettabile perché tradisce il dettato costituzionale.


Postato da Pierfelice Zazzera

Aldo F., napoli Commentatore certificato 21.03.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

La sapete quella ; CHI VA CON LO ZOPPO................

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.03.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris
Appartiene ad una famiglia che ha dato in linea diretta già tre esponenti alla carriera magistratuale: il bisnonno fu oggetto di attentato per aver perseguito il brigantaggio ed il malaffare nei primi anni dell'Unità d'Italia.

......

Se fosse in possesso di un paio di cromosomi del bisnonno ... mi sa che al Parlamento Europeo si divertirebbe, con tutti i briganti che si troverà seduti a fianco...

Vai De Magistris, non mollare !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris una garanzia, I trolls li buttiamo nei tcv di Brescia se sono del Nord e di Acerra se sono del sud,l'importante è che vi cellophanate in maniera adeguata altrimenti non ci verrà restituita
"Energy Clean"........


La giustizia e la legalità passa attraverso l'indipendenza dalle banche e dai signori del denaro.

Sostieni la campagna "NAZIONALIZZIAMO LA BANCA D'ITALIA"

http://www.facebook.com/profile.php?id=1628057144#/group.php?gid=135789510261&ref=mf

Equino Ribot Commentatore certificato 21.03.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN QUALUNQUE CAMPO
VINCE LA SQUADRA PIU'COMPATTA.

PER QUESTO HA VINTO BERLUSCONI
E VINCONO IN GENERE I GRUPPI UNITI.

ANCHE SE SONO I PEGGIORI SULLA PIAZZA
DANDO L'IDEA DELLA COMPATTEZZA
DANNO ANCHE L'ILUSIONE DELL'AFFIDABILITA'.

E BASTA QUELLA PER VINCERE.

RICORDIAMOCELO SEMPRE.

E ricordiamoci anche che, per ogni battaglia persa per alta diserzione, la colpa è innanzitutto dei Generali che non hanno saputo tenere unito il loro esercito, prima ancora dei disertori.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 21.03.09 13:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avevo già scritto ma ,ovviamente, non lo avete pubblicato:
qui solo voci del coro(vostro)
Oggi però ho capito che la candidatura( con vasta base popolare-di pietro!!!!_) non è raffazzonata come quella dell'operaio thyssen, no, viene da lontano, e quindi mi complimento per un abbozzo di disegno strategico, ancorchè dilettantesco.
Pensavo che de mag.fosse spinto solo dai 30000 euro/mese per partecipare al nulla, al più grande colosso burocratico mai costruito. Ma se tutti quelli che hanno subito torti nell' ambito lavorativo se ne andassero invece che continuare dal di dentro a cercare di raddizzare la barca....chi ci sarebbe più al lavoro.??
de mag si è assicurato un lungo futuro e si potà stringere la mano nella gran place con agnoletto che , il giorno della morte dell' eroe di genova, si è assicurato anch'egli il futuro economico insiema alla mamma.
Mi assilla un dubbio: ma bepin( englaro)-si, quello che il giorno dopo aver dichiarato che si sarebbe chiuso nel silenzio e nel suo dolore, era in tv dallo zerbino fazio- sarà alle europee col pd o con idd( italia dei disvalori) o si attende la prossima legislatura?
spiacente, ma io ragiono da sempre con la mia testa e spiacente per te Beppe da Genova , a me sembri da sempre convinto e onesto ma quelli lì che ti si sono appiccicati non ti viene il dubbio che ti stanno sfruttando? ciao ciao.

Luciano Rinaldi 21.03.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA OGNUNO DI NOI DEVE DIVENTARE UN MEGAFONO.
DOBBIAMO LAVORARE CON IL SISTEMATICO PASSAPAROLA.
IN OGNI LUOGO DOVE SI VIVE, SI LAVORA, SI BIVACCA BISOGNA PROPAGANDARE I NOSTRI CANDIDATI.
NON BISOGNA LASCIARE SPAZIO ALL'IDEA DI FARLO DOPO, SUBITO IN OGNI OCCASIONE BISOGNA GRIDARE A VOCE ALTA PERCHE' VOTIAMO DE MAGISTRIS, SONIA ALFANO E CARLO VULPIO.
Tenete presente che la chiesa, da circa duemila anni, ha raggiunto il potere grazie al passaparola dei suoi missionari.
BENE DIVENTIAMO I MISSIONARI DELLA NUOVA POLITICA,
LA POLITICA DELLA SOCIETA' CIVILE PER GLI OPPRESSI, PER GLI SCHIACCIATI DA QUESTA FALSA DEMOCRAZIA PERCHE' E' SULLA NOSTRA TERRA CHE NON DEBBONO ESISTERE ULTIMI CHE PER VIVERE DIGNITOSAMENTE DEVONO SPERARE DI MORIRE.

Francesco Gargiulo 21.03.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

CITA for PRESIDENT

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, il canuzzo schizzato system dos 5.0, continua a lasciare cacchine in mezzo agli asterischi. Ma quando lo licenzi?:)

sancho . Commentatore certificato 21.03.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lettera di presentazione che ha scritto De Magistris è molto convincente. Sappiamo tutti che quando ci sono di mezzo i soldi la virtù si corrode.
Siccome TUTTI dicono le stesse cose spero che, almeno questa volta il caro De Magistris non perda la retta via e porti un filo di speranza ai giovani perchè ne hanno tanto bisogno.
Auguri di buon lavoro ho fede in quel che dice, fino a prova contraria e l'appoggio.

Fior di Loto 21.03.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

AAA Vendesi partito di destra, con buona partecipazione parlamentare e discreto numero di voti popolari garantito.
Già in subappalto, quindi usato pochissimo, cedesi al miglior offerente, meglio se mafioseggiante.

Rif. Sig. Gianfranco On. Fini. Ore pasti serali.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 21.03.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIG GRILLO LI SCRIVO PER FACLI SAPERE CHE MI E SIMPATICO MA DOVREBE CONSIDERARE CHE IN ITALIA STIAMO ALLO SBARAGLIO NON CE PIU LAVORO GRAZIE ALLA LEG BIAGI NOI ITALIANI SIAMO SUCOPI DEI STRANIERI E DALLA COMUNITA EUROPEA CON TUTTO NON PERDO LA FIDUCIA DI LEI MA DOVREBRE ESSERE PIU COERENDEDOVREBE DIRE DI FARE UN SCIOPERO COLETIVO CON LE BANDIERE BIANCHE COSI VORREI VEDERE LO STATO CHE PENZERA E SE NON CHIEDO TROPO VOREI PARLARE CON LEI PER ALCUNI COSE DELICATE CHE RIGUARDANO ALLA STUTURA .....CHE I IMPIEGATI FANO SPRECO DI SOLDI PUBLICHE IL MIO RECAPITO E3273387558 LE PORGO I MIEI SALUTI LUPO

LUIGI BRUNO 21.03.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meg 2
****

manco te rispondo..
tu hai la provocazione nel sangue, ma io non ci casco più

tieniti pure le tue convinzioni arrugginite e anche un po' stantìe

buon fine settimana eh

Paola Bassi Commentatore certificato 21.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN IMMENSO "IN BOCCA AL LUPO" A LUIGI DE MAGISTRIS
E UNA RACCOMANDAZIONE: RESISTERE RESISTERE RESISTERE..... PERCHE' CI SARA' SEMPRE UNA NUTRITA CATEGORIA DI STRONZI CHE PROVERA' AD INFANGARTI.

GRAZIELLA PIERINI, CITTA' DI CASTELLO Commentatore certificato 21.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama

Se, ipoteticamente, nel prossimo futuro, si facesse un referendum in Italia, in Europa e nel mondo, per Obama presidente d'Italia, d'Europa, del mondo, pensate che possa vincere? Io dico di

sancho . Commentatore certificato 21.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non vi viene la nausea a forza di scrive io voto qui, fate votare lá, viva viva (l'olio d'oliva).... ?????

santa pazienza Commentatore certificato 21.03.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Non importa molto chi sia, è indagato o no?
Non importa quanto sia ridicola l'indagine, dovreste essere coerenti e non candidarlo, vi rovinate da soli.

E.Ciotti 21.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto cominciamo a mandare i "nostri" a Bruxelles,
che poi i "loro" li manderemo a Norimberga!

vado a fare la pappa!
buon appetito alla truppa,
vi vada di traverso agli altri!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@meg2

Salve meg

In che modo uno si può sentire pienamente cittadino nel partito di forza mafia e alleati? Leccare il culo alla mafia, stare dalla parte dei partiti più palesemente mafiosi, conclamati mafiosi, è tutto tranne che essere cittadini. Stare dalla parte della mafia è, prima di tutto, rinuncia ad una vera cittadinanza. Se uno vuole impegnarsi da cittadino non può farlo nelle fila del partito delle libertà mafiose! Quindi, la scelta si restringe perché questa destra ha scelto apertamente la mafia.
La scelta di De Magistris è obbligata non da motivi ideologici, ma di dignità e cittadinanza.

sancho . Commentatore certificato 21.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto Obama? Ha partecipato ad un programma T V di satira ferocissima contro di lui.E ha riso di lui stesso.Proprio come il nostro nano che invece si indigna quando qualcuno osa criticarlo.Ma tant'è, uno è alto di statura...morale ( e non solo) e l'altro è un nanetto. Nell'euforia collettiva della trasmissione Obama ha commesso una gaffe e prontamente,uscito dallo studio televisivo, ha telefonato per scusarsi e lo ha fatto "con sincero dispiacere, quasi piangendo" Imparara dai grandi ,piccolo uomo

maria rollo 21.03.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Youseff mandami un cinque amico !!
Ho preparato la polenta con la riceta di Geronimo
Liaaaaa ! ho riprestinato il Pc dopo 5 gg.
Ballestrato dove seiiiiiii?
Mandi comandi ....!
Edy !!! un limoncello?
Geronimooooooooooooooooooo su che la vittoria è nostra a palle di polenta li demoliamo a questi destroidi.

BUon giorno blog buoni e cattivi.

WW De Magistris

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Governo e YouTube
Ieri a Genova all’hotel Bristol rispondendo alla domanda di un bambino prima di un incontro pubblico, il ministro dellla Giustizia Angelino Alfano ha confermato di voler mettere le mani su Internet: «Intervenire su Youtube è difficoltoso perchè si tratta di una rete, ma quando avremo trovato il modo, lo faremo».

Il bambino, della classe 5 B della scuola elementare Brignole Sale di Albaro, aveva chiesto al ministro se il governo non intendeva intervenire a tutela dei minori sui contenuti di Youtube.

«Appena i tecnici del governo Berlusconi troveranno il modo di intervenire nella difficile realtà del web, arriverà una nuova legge per contrastare gli abusi sempre più frequenti su Internet. Come in Youtube ad esempio. Vogliamo intervenire».

alessandro blasi Commentatore certificato 21.03.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Votiamo e facciamo Votare i nostri amici e parenti per le liste a 5 stelle e IDV.
DIAMOCI DA FARE IL FUTURO LO DECIDIAMO NOI!!

Alberto Crimaudo 21.03.09 12:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Votiamo Votiamo e Votiamo Liste a 5 stelle e IDV

Alberto Crimaudo 21.03.09 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve, io voto De Magistris.

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

E' stato offeso Gasparri...

il troll "Meg 2" si e' offeso anche lui...

che siano la stessa persona!!!

Ma ci pansate se fosse vero?
Gasparri che scrive nel Blog di Glillo!!

Che bella cosa sarebbe

e ora tutti in coro un bel

VAFFANCULO a Gasparri

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris: uno DEI NOSTRI in Europa.

Ma con questa frase, non si avvalla quello che è stato sempre detto, e cioè che gran parte della magistratura è politicizzata e schierata a favore di certi, e contro altri?

Non si dovrebbe dire uno dei nostri, ma piuttosto uno di noi cittadini.

Ma temo che De Magistris non si senta cittadino, ma appartenente ad una delle caste che stanno rovinando l'Italia.


Meg 2 Commentatore certificato 21.03.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Unità di ieri, Ken loach rimprovera sinistra italiana di agevolare capitalismo, ma ciò non toglie che oggi, a proposito della campagna per l'edilizia senza briglie per far risalire l'economia, servirebbero al governo i verdi a fare la voce grossa, considerati i danni che i piani urbanistici territoriali tematici, già disastrosi, se resi agibili senza regole ambientali comporteranno agli italiani e cioè inondazioni, alluvioni e via di seguito perchè se sul terreno che deve rimanere permeabile, ci si costruisce sopra, l'acqua ferirà o ammazzerà qualcuno perchè rimasta in superficie e i danni che si avranno da questa legge salva economia (quella sull'edilizia), saranno superiori al sollievo che può comportare oggi. Oltre ai verdi Serve la rappresentanza di rifondazione comunista per indirizzare le risorse al popolo e quindi a chi le paga e a chi non ne ha la possibilità, a differenza di questa maggioranza che le dona agli industriali che licenziano in Italia per assumere in Europa orientale (con risparmio sugli stipendi da pagare di 900 euro cadauno) e poi serve l'Italia dei valori per l'etica necessaria che devono indossare i nostri rappresentanti e per ripristinare un concetto fondamentale italiano: "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI".

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 21.03.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

salve blog
**

Lunga vita a DE MAGISTRIS e a tutti i partiti che candidano persone oneste e coraggiose nelle proprie fila!!

Ma intanto fino a giugno noi dobbiamo continuare a vigilare, e a trovare il modo per RESISTERE alla CAPPA DI PIOMBO che si sta restringendo sulle nostre teste!!

Dopo IL SEQUESTRO DI PERSONA operato dal Polizia e Finanza (ma i finanzieri non hanno proprio altro lavoro da fare??....) l'altro giorno sugli studenti dell'Università La Sapienza, che ha CHIUSO tutte e due le entrate, con la scusa del PROTOCOLLO-ALEMANNO che indica solo 5 percorsi per i cortei....

stanotte POLIZIOTTI E VIGILI a decine hanno sgomberato il Rialto S. Ambrogio, centro sociale romano dove si fa musica, teatro, dibattiti...

Basta solo parole sul pc

gli studenti dell'ONDA hanno deciso di partecipare intanto alle prossime manifestazioni dei sindacati di base il 28 marzo e della CGIL il 4 Aprile!!

Forse se Lavoratori e studenti vanno insieme, qualcosa si muove!! Da soli nessuno può molto.

http://www.osservatoriorepressione.org/

Paola Bassi Commentatore certificato 21.03.09 12:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPUNTO DI RIFLESSIONE SUL RICHIAMO DELLE (11:11)

Alcuni di noi quasi giornalmente sono attirati da qualsiasi orologio digitale che è posto nelle vicinanze che mostra le ore 11:11

POTREBBE ESSERE UN MESSAGGIO IN UN NOSTRO LINGUAGGIO COMPRENSIBILE MEGLIO DI UN DISCORSO A CUI DIFFICILMENTE CREDEREMMO

Qualche giorno fa decifrai in questa maniera trasformando nel nostro linguaggio di intendere il tempo che trascorre:


Punto uno; 11:11 trasformato in secondi = 11 ore X 3600 e 11 minuti X 60 risultato 40260 (questo valore va ulteriormente approfondito)


Punto due; traduco in numero di giorni del nostro calendario con excel per fare prima mi da 23/03/2010 (Senza allarmismi ma badiamoci)

Mettendo in relazione con le stravaganze (magari ricorrenti ciclicamente??) climatiche, odierne, un anno prima di questa data, cosa si potrebbe comprendere...?

Riflettendo, ulteriormente (ATTENZIONE) nello finire di scrivere "ulteriormente" sono stato attratto dal (1111) nel numero di caratteri disponibili, un caso ??

Comunque ho immaginato un uomo posto sulla base in una stanza SFERICA all'interno della quale vi è una quantità precisa di ossigeno e che la stessa quantità (in volume) venga forzatamente immessa in un locale a forma conica (di 4 volte inferiore), inizialmente abbiamo uno stato di euforia dovuto al fatto che la pressione superiore al normale costringe i nostri polmoni ad immettere rapidamente tanto ossigeno nell'organismo, e purtroppo ad incontrare difficoltà ad espellere anidride carbonica, che in percentuale sempre maggiore, staziona nel corpo e sempre più a lungo. Paragoniamo il tutto alla terra, al sua atmo-SFERA e se questa non si stia trasformando in atmo-CONICA, l'ossigeno, ecc essendo fluidi si influenzano reciprocamente, andando a formare zone di forma CONICA da cui originano trombe d'aria, tempeste ed uragani, ecc.

In parole povere, immettiamo, notevoli gas espulsi da solidi e liquidi che stanno modificando atmo-SFERA in atmo-CONICA.

Riflettiamoci!

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Obama is back - Berlusconi is gone.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Castelli e Gasparri, separati alla nascita ed ora riuniti alla guida del paese....

In due non fanno neanche un cervello di un babbuino.

Cita for President.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUIGI DE MAGISTRIS TI VOGLIO BENE
SONIA ALFANO TI VOGLIO BENE
CARLO VULPIO TI VOGLIO BENE
GIOACHINO GENCHI TI VOGLIO BENE
MARCO TRAVAGLIO TI VOGLIO BENE
ANTONIO DI PIETRO TI VOGLIO BENE
BEPPE GRILLO TI VOGLIO BENE

Giacomo Leopardi (il cavagliere mascarato), Bologna Commentatore certificato 21.03.09 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il posto ideale al quale il Dott. DeMagistris avrebbe dovuto puntare, sostenuto a furor di popolo da TUTTI GLI ITALIANI che sognano di vivere in un Paese normale e democratico, è la Presidenza del CSM !!! L' ho ripetuto 1000 volte a partire dalle grida del 28 Gennaio scorso, fino ad ora inascoltate, di Piazza Farnese.
Se il Dott. DeMagistris ha scelto il Parlamento europeo certamente possiamo contare su di lui ed essere sicuri di avere lì il nostro cane da guardia che certamente scompaginerà tutti i piani degli affaristi che gestiscono i finanziamenti europei per accrescere il loro personale potere attraverso il clientelismo ed il finanziamento delle loro campagne elettorali. Ma il vuoto che altrove viene lasciato è incolmabile. Le scottanti inchieste di DeMagistris che promettevano di portare alla luce la verità sulla nostra condizione di SUDDITI e non di cittadini, assoggettati al volere ed al potere di pochi despoti, probabilmente finirà tristemente nel dimenticatoio e così, ancora una volta, la giustizia e la verità andranno a puttane....
Spero che almeno DeMagistris abbia uno sterminato esercito di DISCEPOLI che possano continuare in 100, in 1000, in 100 mila il suo lavoro.
Spero che la zolla di neve che lui ha smosso diventi una valanga il più presto possibile. Magistrati onesti e capaci se ci siete fatevi avanti, prendete in mano l' eredità che vi lascia il Dott. Luigi DeMagistris e proseguite a testa bassa e in stretta sinergìa tra voi tutte le sue inchieste ed anzi, se necessario, ampliatele ed estendetele.
Gli italiani hanno bisogno di conoscere i nomi ed i mandanti di coloro che hanno cancellato Giustizia e Democrazìa in questo Paese.

Gianfranco Calò 21.03.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha notato come sono informati i Troll?

Cazzo sanno cose che nemmeno i giornali sanno.
Su Di Pietro sanno tutto...forse cose che nemmeno lui sa!

Ma secondo voi...si informano da soli o ricevono dritte dalla centrale operativa? Un po come Gasparri che gli passano le cazzate che deve dire.

PS...Pare che io..non essendo nessuno non posso criticare un Blogger (non posso permettermelo) me lo ha detto un Troll (magari lo stesso che ho criticato con un'altro nik)

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE DU' PALLE!

apro e c'é ed -.-'''''

santa pazienza Commentatore certificato 21.03.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusate, non voglio dire....ma io i POLITICI LI MITRAGLIEREI TUTTI A FILO DRITTO, MANDEREI UN NUGULO DI PITBULL A MONTECITORIO OGGI, SE LO POTESSI, SGANCEREI UNA BOMBA SUL PARLAMENTO ANCHE ORA!!!
MA PER ORA NON LO POSSO FARE.....

COSA POSSO FARE, INVECE???
AD ESEMPIO, E PER INCULARMI IL POTERE VIGENTE, VOTARE IDV E LISTE CIVICHE......E MILLE ALTRE PICCOLE COSE, CHE PERO' FANNO MOLTO.....


VUOI METTERE LA FACCIA DEL NANO QUANDO VEDE CHE L'IDV RAGGIUNGE IL 20% ALLE EUROPEE???

SIAMO CONCRETI, LA GUERRA NON SI VINCE IN UN COLPO SOLO, MA CON TANTE PICCOLE BATTAGLIE......

IO SONO IL PRIMO ANTIPOLITICO DEL MONDO!!!
MA NON DISPERDIAMO I VOTI, NON STAVOLTA!!!

Joe Hope Commentatore certificato 21.03.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso per il FUORI TEMA

Al mini-esercito di chi:

-INTENZIONALMENTE dimentica cosa stanno vivendo questi Nobili Individui per il Bene del Paese (Genchi, De Magistris, Sonia Alfano, Vulpio e centinaia di altri) ed

-INTENZIONALMENTE dimentica chi cerca di schierarsi dalla loro parte, ed aiutarli a

-NON ESSERE AMMAZZATI...primo...

-AZZERATI UMANAMENTE...secondo...

-DICHARATI MORTI CIVILI (vedasi Beppe..cacciato come un appestato dalla informazione e mondo dello spettacolo...sin dai tempi di CRAXI, col Picciotto Baudo che **si dissocio'**)

Copio un messaggio musicale da un vecchio e genuino personaggio della nostra cultura

Alberto Sordi

Te c'hanno mai mannato a quel paese

http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g&feature=related

Pisciare e remare contro **vento**, aiutera' senz'altro qualcuno a pagarsi il mutuo od altre spese reali..ed il NANO-SYSTEM (tm) usa bene questo..Beppe non dovrebbe pagare per questo (uso enorme di banda per SABOTAGGI)

Dubito che molti commentatori siano veramente al livello di PROSTITUZIONE MORALE ed INTELLETTUALE che alcuni commenti mostrano..

Credo piuttosto che l'industria dello scrivere i PIZZINI, gli sceneggiatori per i TRASH del mondo TV e simili POCHEZZE e SCICALLI dovrebbe guardarsi ed ascoltarsi l'You Tube postato sopra

Cercarsi poi un lavoro...

Per Don Felipe ed Adepti, Littorio ex Chiocciolina Inclusi:...

fischia il vento...soffia la bufera..

semina vento..raccogli uragani Caraibici (Antigua...?)..disse Stanford dal Texas

Ed . Commentatore certificato 21.03.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO - SONDAGGIO - SONDAGGIO - VIENI A VOTARE
Igor Iezzi, giornalista della Padania organo ufficiale della Lega Nord, ha dichiarato che Gioachino Genchi e Luigi De Magistris sono "DUE Criminali", il sidaco di Varese ha dichirato che: "Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Luigi De Magistris e Gioachino Genchi sono suoi nemici"
Condividi questa posizione espressa da esponenti della Lega Nord?
Esprimi la tua opinione con il SONDAGGIO che trovi sul sito: http//www.johnskid.altervista.org

http://www.johnskid.altervista.org

by John Skid


NON CI PUO' ESSERE PACE FINCHE' NON C'E' GIUSTIZIA SOCIALE !!

carlo raggi 21.03.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

I TESTIMONI DELLA SOVRANITA' POPOLARE

Piccola excusatio non petita:
premesso che non voterò IDV a giugno e cominciano ad infastidirmi i commenti del tipo "viva IDV, voterò IDV ecc",volevo esternare un paio di riflessioni sulla sovranità popolare e la democrazia diretta.
E' un tema suggestivo e io sono molto interessato ad approfondire le possibili applicazioni che non potranno ,per forza di cose, essere integralmente introiettate da un giorno all'altro,stando le cose come stanno.
Di democrazia diretta si discute da tempo, qui ed altrove: qui, ad esempio, se ne discute da quasi tre anni, basterebbe ricordare il meraviglioso intervento di Massimo Fini al v day di Bologna .
Quindi, da prima che i cosiddetti testimoni cominciassero a tartassare gli utenti del blog in maniera maniacale.
E' un tema legato alle liste civiche, lo dimostra l'intervento del responsabile del MU di Losanna, durante l'incontro di Firenze.
Detto questo , un piccolo consiglio di natura psicologica ai testimoni della sovranità:
fracassare i coglioni alla gente, 24 ore su 24 ,infarcendo il proprio messaggio ossessivo con frasi del tipo"non capite un cazzo", "siete ignoranti", "siete la casta" è il miglior modo per affosare l'attenzione sul tema in questione.
Il proselitismo ossessivo alla testimoni di Geova banalizza e squalifica qualsiasi cosa scriviate.
Prima di parlare, imparate ad interagire con gli altri.
Spassionatamente...

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 21.03.09 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benissimo!
Luigi De Magistris è una persona che va appoggiata.
Diamo forza a chi vorrebbe combattere la corruzione e togliamola a quelli che si dicano di destra o di sinistra, ma che comunque appartengono al partito dei Ladri e che si fanno le leggi per delinquere liberamente.
Invio un video nel quale ho messo dei braccialetti che potrebbero servire per questi meritatamentE onorevolI.
In questo video avrei voluto inserire anche le foto, i nomi e le condanne per le quali hanno avuto gli arresti parlamentari con l’aggravante della pensione a vita alla fine della pena.
Non l’ho fatto per motivi di copyright.

Ferdinando Carlomagno 21.03.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Le gaffes di Obama sono scusabilissime, quelle di Berlusconi no.
Di Pietro candida inquisiti e nessuno si scandalizza.
Di Pietro si fa gli affari suoi con i rimborsi elettorali, e tutti dicono che, anzi, ha saputo giostrare bene per avere alla fine il tornaconto personale più ampio possibile ma che ha spiegato tutto (!).
Di Pietro è stato al Governo, e nonostante le sue sparate non solo non ha moralizzato un bel niente, ma si sussurra anche che abbia fatto come tutti gli altri: ne abbia approfittato per qualcosa di personale.

Non è che candida De Magistris per evitare che costui continui le inchieste che in qualche modo vedono coinvolto il suo nome (di Di Pietro)?

Berlusconi si fa le leggi ad hoc, Di Pietro candida un possibile "intralcio".
Non mi pare ci sia molta differenza.


Se non ci fosse da piangere, sarebbe tutto da ridere, quello che a volte si legge qui.

Ma come potete pensare di rosicchiare consenso, quando non siete in grado di valutare i personaggi che strombazzano, ma che alla fine sono uguali, se non peggio, di altri?

Meg 2 Commentatore certificato 21.03.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI USURAI E I LADRONI BANCARI SALMONE E CHAMPAGNE......

GLI ONESTI IN CASSA INTEGRAZIONE ...BANCO ALIMENTARE E CARITAS !!!

FANCULO !!!

carlo raggi 21.03.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

ma veramente pensate che un uomo solo anche se corretto e pieno di buoni propositi possa qualcosa contro un sistema consolidato come la casta costruita da anni dalla mafia e dalle multinazionali mondiali vorrei tanto essere ottimista come voi ma la mia certezza e che il povero luigi se mai ce la facesse ad entrare in europa verrà fagocitato dal sistema forse con molto impegno potrà spostare uno stecchino nella tavola ben apparecchiata del sistema sia chiaro che tutto ciò non mi fa assolutamente piacere io continuerò a lottare come ho sempre fatto sia in piazza sia con il mio voto per un sistema corretto ma so gia che non servirà comunque un augurio sincero a luigi e sonia

saverio de propris Commentatore certificato 21.03.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

LA FAME AVANZA !!! I LADRI SI INGOZZANO E GLI ONESTI

DIGIUNANO !!! FANCULO BASTAAAAAAA !!!!

carlo raggi 21.03.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Abbanfonato e Ritornato...

Perche' sei ritornato? Stavamo bene lostesso senza le tue Minchiate.
Si potrebbe ribattere una ad una perche' sono cazzate gia' trite e ritrite.

Evita per favore...non co sono atri blog in giro ...o sei pagato proprio per dire cazzate a cui nessuno crede proprio in questo blog?

Qui ci sono personoe informate che sanno tutto sulla tua lista menzogna.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA SI'!!! ORA CI CREDO!!!! CREDIAMOCI TUTTI INSIEME!!!!! W DE MAGISTRIS!! PER UN ITALIA PIU' GIUSTA E PULITA!!!!!
ABBIAMO UN'OPPORTUNITA' FORSE IRRIPETIBILE!!
NON PERDIAMO "IL TRENO DELLA RINASCITA" !!!!

maurizio furno, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.03.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

GENOVA 21/03/2009

Al Tafano il servo-giullare fatto ministro della giustizia dal lordissimo verro d’Arcore sta preparando il terreno per compiere l’ennesima nefandezza utile solo al suo laido padrone.
Ancora non si è placato l’enorme sconcerto, il turbamento profondo, l’ira, il furore, il desiderio di vendetta che il suo lodo-infame ha scatenato nei cuori e nelle menti delle persone dabbene e degli onesti, che questo campione di scelleratezza, questo cadavere insepolto, vomitato tra spasmi di dolore da quel fetido immondezzaio clerico-mafio-fascista conosciuto col nome di “partito delle libertà provvisorie” vuole compiere un altro crimine: fare una nuova legge per contrastare gli “abusi” sempre più frequenti su internet, come ad esempio quelli innumerevoli che si compiono tutti i giorni in you-tube dice il cane.
Oh bestia rabbiosa! non conosci vergogna! In verità è che se ce qualcuno in questo mondo, tra tutti gli umani, che ha compiuto un ABUSO, anzi il padre di tutti gli abusi, l’abuso più grande di tutti quello sei proprio tu con il Tuo lodo-salva-premier!

Il meschino Al Tafano forse non sa, oppure non se ne rende conto che egli verrà ricordato sui libri di storia come colui che ha legato il suo nome alla più schifosa, più turpe, ignobile ed infamante legge mai promulgata nel territorio della repubblica dal dopoguerra ad oggi…… Ricordalo fango!!
Questa volta la strategia usata è davvero di grande ingegno, di sottile intelligenza, subdola, direi quasi diabolica, al punto, da non ritenerla farina del suo sacco bensì di quello ben più capiente e geniale di qualche cardinale.
Segue più avanti….

Fidiculanio Falcula 21.03.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris in politica è un altro segno - per chi ne avesse ancora bisogno - che la democrazia in Italia ha perduto tutti i suoi pilastri fondamentali, tra i quali l'indipendenza della magistratura, passata inequivocabilmente sotto controllo dei poteri forti rappresentati dal nano.

La scelta di De Magistris di candidarsi assume senza dubbio un significato politico molto forte, che rischia però di perdersi nei meandri della politica stessa.
E' nella storia d'Italia degli ultimi anni che, sia il perseguitato che il rivoluzionario, quando decidono di cambiare le cose inserendosi all'interno della macchina politica, finiscono per diventare dei passacarte prima e dei dimenticati poi.

Ecco perché - pur condividendo la linea di De Magistris - NON voterò per De Magistris. Io credo che, per cambiare le cose, siano più efficaci i movimenti trasversali. Totalmente opposti ad un sistema che non è piu' quello che afferma di essere: ossia, democratico.

E' semplicemente una libera scelta. Motivata a sufficienza, credo. Come libera è quella di acquistare o meno il dvd di Grillo, partecipare al suo spettacolo o acquistare il libro di Travaglio.

Gli altri coglioni che puntano il dito contro queste cose, preferiscono la libertà offerta da una legge Gasparri cacciata giù a forza, da un Lodo Alfano, da qualche centinaio di condoni e depenalizzazione del falso in bilancio, del testamento biologico e del controllo della tv, di internet e delle promozione delle ronde. Auguri, coglioni con la schiena piegata.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 21.03.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, che é successo con versione inglese? È dal 9 marzo che non si muove, io degli amici che seguono il blog (che parlano italiano) e non riescono ad informarsi.

Beppe fai qualcosa.

enzo z., germany Commentatore certificato 21.03.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro è ministro delle Infrastrutture, e nel 2002 mentre il mercato del mattone a Roma è alle stelle si assicura otto vani e 180 metri quadrati nel centro della capitale, al quarto piano di uno stabile di via Merulana.
Prezzo 650mila euro, 400mila dei quali finanziati da un mutuo Bnl.

Luigi Desantis 21.03.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


….Segue da sopra….

….Questi i fatti:
Al Tafano incontra in una scuola genovese un bambino di 5 elementare, il quale -- 10 anni d’età! n.d.t. -- LO INTERROGA SULLA POSSIBILITA’ DI INTERVENTI SPECIFICI! CONTRO GLI ECCESSI PRESENTI NEL WEB!
Lui risponde che una volta risolti i problemi tecnici -- internet è difficile da controllare -- faranno (il governo) una legge per fermare tali eccessi.

Gli ingredienti usati da questo letame d’uomo e dai suoi ignobili compari sono: BAMBINI, INTERNET, ABUSI.
Ergo: IL WEB E’ PIENO DI PEDOFILI CHE ABUSANO DEI BAMBINI! QUINDI PER PROTEGGERE I BAMBINI VA “MESSO SOTTO CONTROLLO”
E’ questo che stanno architettando in combutta con “gli estimator di bambini dai manti neri che infestano le curie.
Questo il messaggio che danno in pasto al popolo stolto, ai tele-giornali-dipendenti, a tutti coloro -- e sono milioni -- che vivono per la propria pancia e non per la propria mente. Vedete cari italiani come arano bene il terreno prima di seminarlo!
Questa accozzaglia di furfanti, questo guasto bastardume di parassiti e succhia sangue va eliminato, va soppresso al più presto…………………….politicamente s’intende.
Ad maiora.
Fidiculanio Falcula

fidiculanio falcula 21.03.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Joe Hope Votes For De Magistris........
or for Carlo Vulpio..........
or for Sonia Alfano (che ha anche il vantaggio di essere "niente male").


Il resto è noia....

Joe Hope Commentatore certificato 21.03.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ah De Magistris, sicuramente all'altezza di candidarsi e vincere con l'Italia dei Valori, ma Alfano... che minaccia imminente censura in rete? cosa facciamo? io non riesco a leggere un'articolo sul Times e neanche sul Guardian e precisamente: "Met: G20 protester will stretch us our limit"; mi danno la notizia su un giornale che al posto di 10 milioni di sterline, parla di 7 milioni, quindi non ho continuato a farmi dare ciò che vogliono ed ho chiesto l'articolo ad un amico di myspace che vive a Londra, ma cosa cazzo fanno? e noi cosa aspettiamo? Io sono disponibile e sono un guerrigliero a detta di Brunetta, infatti sono iscritto a Scienze politiche, ma se avessi un reddito da Direttore Amministrativo e non uno stipendio da assistente amministrativo, intaccato dai bollettini e dalle bollette, mi trasferirei a Roma. Notizia di ieri (Le Monde): i francesi scendono in piazza per la loro recessione del -1% e mancate politiche per rilancio. Questo significa che tutti partecipano alla vita politica e leggono i giornali non censurati come in Italia, oltretutto anticostituzionalmente (1 dei primi 10 articoli della costituzione) e paragonando il rapporto Francia-Italia del periodo Cavour/Garibaldi ad oggi, noteremo la stessa differenza di alfabetizzazione; infatti il regno di Sardegna all'epoca dovette assumere i piloti per le navi da guerra, dall'estero perchè di sardi che sapevano leggere e scrivere non ce n'erano e così per regno delle 2 Sicilie e altri staterelli che diventeranno Italia, mentre i francesi avevano solo il 50% di analfabeti. Noi che abbiamo più del 3% di recessione e finita questa certa, non vediamo possibilità di rilancio, stiamo tutti a casa a subire l'incapacità di questi inetti. Fate voi.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 21.03.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Matrimonio in un solo partito di FI ed AN è un'ottima cosa.........

Noi abbiamo dunque un solo grande nemico e, quando cadrà, il TONFO SARA' FORTISSIMO!!!!


p.s.: c'è chi dirà: "balle, non cadranno mai.."
vi rammento che poco tempo fa, non anni ma qualche settimana, abbiamo sentito un altro BOTTO FORTISSIMO.........era la prima metà del VELTRUSCONI CHE CADEVA COME UN EDIFICIO IN DEMOLIZIONE.......

Da due grandi nemici, ora ne abbiamo uno solo.
se qualcuno non se ne fosse accorto, la prima metà del Veltrusconius è caduta per via degli sputtanamenti continui, mooolti dovuti proprio alla Rete....

Meditate, gente, meditate.....

Joe Hope Commentatore certificato 21.03.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché HANNO DENUNCIATO
IL PIU’ CORROTTO DEI SISTEMI TROPPO SPESSO IGNORATO
UOMINI O ANGELO MANDATI SULLA TERRA PER COMBATTERE UNA GUERRA
DI FAIDE E DI FAMIGLIE sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di UNA GENERAZIONE COSTRETTA A NON GUARDARE
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
E’ NOSTRA ... LA LIBERTA’ DI DIRE
CHE GLI OCHHI SONO FATTI PER GUARDARE
LA BOCCA PER PARLARE LE ORECCHIE ASCOLTANO...
NON SOLO MUSICA non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
PENSA CHE PUOI DECIDERE TU
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli MIRACOLI
IDEE DI UGUAGLIANZA IDEE DI EDUCAZIONE
CONTRO OGNI UOMO CHE ESERCITI OPPRESSIONE
CONTRO OGNI SUO SIMILE CONTRO CHI E’ PIU’ DEBOLE
CONTRO CHI SOTTERRA LA COSCIENZA NEL CEMENTO
Pensa ...che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
CI SONO STATI UOMINI CHE HANNO CONTINUATO
NONOSTANTE INTORNO FOSSE TUTTO BRUCIATO
PERCHE’ IN FONDO QUESTA VITA NON HA SIGNIFICATO
SE HAI PAURA di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che .....
LA GIUSTIZIA NO ... NON E’ SOLO UN’ILLUSIONE!
F. Moro

anna m., palermo Commentatore certificato 21.03.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO DE MAGISTRIS.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 21.03.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento


Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli MIRACOLI
IDEE DI UGUAGLIANZA IDEE DI EDUCAZIONE
CONTRO OGNI UOMO CHE ESERCITI OPPRESSIONE
CONTRO OGNI SUO SIMILE CONTRO CHI E’ PIU’ DEBOLE
CONTRO CHI SOTTERRA LA COSCIENZA NEL CEMENTO
Pensa ...che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
CI SONO STATI UOMINI CHE HANNO CONTINUATO
NONOSTANTE INTORNO FOSSE TUTTO BRUCIATO
PERCHE’ IN FONDO QUESTA VITA NON HA SIGNIFICATO
SE HAI PAURA di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che .....
LA GIUSTIZIA NO ... NON E’ SOLO UN’ILLUSIONE!
F. Moro

anna m., palermo Commentatore certificato 21.03.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a tutti i “cattivi magistrati”, a tutti i “virus” del Sistema. Dedicata all’eversore De Magistris e ai suoi “acritici sostenitori”. Dedicata a tutti quelli che non hanno paura delle bombe fatte con il tritolo, né di quelle fatte con la carta bollata.
Dedicata alla Giustizia che resiste. Dedicata alla legge UGUALEPERTUTTI. Dedicata alla Costituzione. Dedicata ai tricolori di piazza Farnese. Dedicata a Giuseppe Gatì e al suo coraggioso impegno solitario. Dedicata al mio Paese, perché non si consegni, rassegnato, ai suoi carnefici.
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché HANNO DENUNCIATO
IL PIU’ CORROTTO DEI SISTEMI TROPPO SPESSO IGNORATO
UOMINI O ANGELO MANDATI SULLA TERRA PER COMBATTERE UNA GUERRA
DI FAIDE E DI FAMIGLIE sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di UNA GENERAZIONE COSTRETTA A NON GUARDARE
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
E’ NOSTRA ... LA LIBERTA’ DI DIRE
CHE GLI OCHHI SONO FATTI PER GUARDARE
LA BOCCA PER PARLARE LE ORECCHIE ASCOLTANO...
NON SOLO MUSICA non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
PENSA CHE PUOI DECIDERE TU
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli MIRACOLI
IDEE DI UGUAGLIANZA IDEE DI EDUCAZIONE
CONTRO OGNI UOMO CHE ESERCITI OPPRESSIONE
CONTRO OGNI SUO SIMILE CONTRO

anna m., palermo Commentatore certificato 21.03.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta non si tratta di votare per la destra, la sinistra o il centro.

Questa volta si tratta di votare per la GIUSTIZIA!

enzo z., germany Commentatore certificato 21.03.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA "VALUTAZIONE"...

Ormai noi abbiamo deciso di "VALUTARE" qualunque persona "VECCHIA" o "NUOVA" della "POLITICA" (e non) esclusivamente secondo un "UNICO" criterio, a nostro giudizio valido indicatore della eventuale "BUONAFEDE" o "MALAFEDE" del candidato: daremo la nostra "FIDUCIA" a chiunque proporrà di impegnarsi "PRIORITARIAMENTE" a ridurre drasticamente i "TROPPI SOLDI" che andrà eventualmente a guadagnare una volta eletto e di conseguenza a "CASCATA" quelli di "TUTTI" i "PRE-POTENTI" di qualsiasi "CASTA", per "RIDISTRIBUIRLI" a favore della "COLLETTIVITA'" (cosa che secondo noi rappresenta "LA" soluzione a "TUTTI" i problemi), mentre invece non staremo nemmeno a sentire chi, come al solito, un giorno sì e l'altro pure, cercherà di "CONFONDERCI" parlando, in maniera "VOLUTAMENTE" inutile, di "MILLE" argomenti, di altri "MILLE" problemi e delle relative "MILLE" possibili soluzioni .
Questo "UNICO" argomento, secondo noi, significa parlare anche implicitamente e contemporaneamente di "UGUAGLIANZA", "GIUSTIZIA" e "LIBERTA'" per "TUTTI" i cittadini: chi non "CAPISCE" questa semplice affermazione, e a scanso di "EQUIVOCI", lo invitiamo nuovamente a leggersi "TUTTI" i nostri post pubblicati a partire dal 25 settembre 2007...


MEGLIO UNA STRETTA DI MANO DI DE MAGISTRIS, CHE UN ABBRACCIO DI MASTELLA........lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI IO TI VOTERO, E TROPPO STUPIDO NON FARLO, LUIGI IO TI VOTERO PERCHE HO TANTA FIDUCIA IN TE. lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 21.03.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

da il giornale
Posto che l’ex pm di Mani Pulite nega di aver mai usato un euro del partito per reinvestirlo nell’acquisto di un appartamento a suo nome, posto che la società An.to.cri è nata con un capitale sociale assai modesto (appena 50mila euro), posto ancora che nel 2005 Di Pietro ha dichiarato un imponibile di 175mila euro e nel 2006 di 189mila, l'interrogativo sulla provenienza dei capitali per l’acquisto degli appartamenti, è dovuto per una personalità pubblica del suo calibro. Specie se ci si sofferma a sbirciare nel patrimonio immobiliare di quest’uomo che anche quando indossava la toga, non sembrava contenersi nello shopping edilizio: una villa con giardino a Curno, e di lì a poco, nel 1994, una nuova villetta, attaccata alla precedente, di otto vani. L’anno appresso Di Pietro compra un'abitazione da 300 metri quadri a Busto Arsizio, che gira prontamente al partito dopo aver acceso un mutuo agevolato per l’80 per cento del totale. Tempo qualche annetto e, una volta eletto al Parlamento europeo, fa il bis con un bilocale nel centro di Bruxelles: quanto l’abbia pagato non è noto. Arriviamo così al 2002 allorché l’ex ministro delle Infrastrutture si accasa in un elegante quarto piano in via Merulana, a Roma: altri otto vani, per un totale di 180 metri quadrati, pagato intorno ai 650mila euro grazie anche a un mutuo di 400mila euro acceso con la Bnl. L’anno dopo, nella natia Montenero di Bisaccia, Di Pietro cede al figlio Cristiano un attico di 173 metri quadrati: «Sei vani e mezzo poi ampliati a otto e a 186 metri quadrati (più 16 di garage) - analizza la Voce - grazie al condono edilizio del 2003. La spesa sostenuta è all'incirca di 300mila euro».

di pietro e grillo sono contro rimborsi per partiti e finanziamenti vari?
a scanso di equivoci sono ex comunista nostalgico di Berlinguer, e considero ridicola la sinistra(?) attuale

Luigi Desantis 21.03.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sottovalutate Alfano.
Non sono imbecilli, possono non capire niente di tecnologia, ma di come fregare la gente si.

Osservate questo blog: non si rischia nulla, eppure la maggior parte degli utenti non si firma con il suo vero nome.
Ho il sospetto che se fossero costretti a identificarsi non posterebbero più, neanche se la libertà di espressione fosse garantita.

E il complesso del "sali sul palco"
Avete presente quando ad uno spettacolo il presentatore invita qualcuno del pubblico a salire sul palcoscenico, e lui si vergogna e rifiuta? ecco, secondo me è un po la stessa cosa...

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 21.03.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori