Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La porti un bacione a Firenze


Beppe Grillo su Sky Nightline 06.03.09
beppe_skytg24nightline.jpg


*** Domani dalle 9.30 il blog trasmetterà in diretta streaming da Firenze il I° Incontro Nazionale delle Liste Civiche a Cinque Stelle ***

Ieri sera SkyTG24 mi ha intervistato in diretta. Non mi capitava da quindici anni! Vi pubblico un estratto del video.

Giornalista: “Allora, lo abbiamo detto, saluto in collegamento in diretta con noi, con Nightline SkyTg24, Beppe Grillo. Buonasera Beppe, grazie per essere con noi”.
Beppe: “Grazie a voi, grazie a voi. Dopo 15 anni faccio una diretta televisiva. Siete la seconda televisione che mi riprende in diretta dopo la Digos. Quindi va benissimo. E poi siete una televisione straordinaria, quasi familiare. ‘Gino hai visto? Ciao Cinzia! Come sta? Siete lì? Saluti a Davide…’ Non so perché e cosa dobbiamo dire. Avrei miliardi di cose da dire. E dal 1993 che non faccio una diretta televisiva. Ma voglio essere sintetico, perché stiamo preparando un progetto che è durato cinque anni e che andrà in porto forse domenica a Firenze.
Abbiamo parlato di Liste Civiche. Qualcuno ha sentito forse delle Liste Civiche, del Meetup, del Blog… Una cosa partita cinque anni fa. Io facevo il comico, poi mi sono trovato a vedere negli Stati Uniti i Meetup, i blog. Ho aperto un blog e grazie all’intervento di migliaia di persone, di cittadini informati, siamo diventati secondo Forbes il settimo blog del mondo su un miliardo di utenti.
La Rete sta cambiando il mondo, con i social network, con facebook, con myspace, con i blog. La Rete sta cambiando la vita dei cittadini. ”
Giornalista: “Qualcuno, per questo approccio alla Rete e alla tecnologia, l’ha definita l’Obama italiano. Sicuramente non per il colore della pelle.”
Beppe: “Obama sta copiando. Ci sta copiando. No, scherzo. Obama è nato dalla Rete. Mette le leggi online e le fa discutere per dieci giorni prima di firmarle. Proviene dai cittadini, finanziato dai cittadini. Il suo primo discorso l’ha fatto su Youtube e i suoi referenti sono i cittadini. È una democrazia capovolta. Noi siamo in un empasse tremendo, siamo in una crisi economica che darà mazzate terrificanti a questi psiconani, ballerine, gnomi, folletti e amici degli amici. Stiamo delirando. C’è un delirio dell’economia, della politica. I partiti sono scomparsi. Han detto che io facevo l’antipolitica perché dicevo che i partiti erano morti. Vi ricordate? Sono scomparsi. Sono scomparsi perché non ci sono mai stati. Non c’era una sinistra, non c’era una destra, non c’era una opposizione. C’era una presa per il culo di milioni di cittadini. Ci sono state elezioni senza poter scegliere il candidato. Abbiamo 18 condannati in via definitiva ancora in Parlamento. I fuorilegge fanno le leggi. Abbiamo un centinaio di persone, in Parlamento, condannate in primo grado, in secondo grado, o prescritti, patteggiati. C’è qualsiasi cosa. È diventato una discarica il nostro Parlamento.
Giornalista: “E’ entrato subito, ovviamente, diretto a parlare di politica importante.”
Beppe: “No, non è politica questa. Sto parlando di rifiuti tossico-nocivi. Non è politica. La politica è rovesciare il concetto. Vuol dire mandar via i partiti. Cittadini informati, con l’elmetto. Cittadini informati che fanno liste civiche. Liste civiche, entrare nei comuni. È lì che si decide la qualità della vita delle persone. Nei comuni.”
Giornalista: “Ecco, allora partiamo da qua. Domenica a Firenze presenterete le ‘Liste Civiche per un Nuovo Risorgimento’ le avete definite. Molti giovani e soprattutto quelle caratteristiche ben precise per poter entrare a far parte di questo progetto.”
Beppe: “Sì, le liste civiche nascono così. Nascono un po’ dai Meetup che sono questi gruppi che lavorano con me condividendo le mie idee, le nostre idee. Sono Liste Civiche a Cinque Stelle. Noi parliamo di cose vere, di politica vera. Parliamo di riciclaggio dei rifiuti, parliamo di raccolta differenziata porta a porta piuttosto che inceneritori, parliamo di wifi, di connessione libera e gratuita. Parliamo di mobilità. Qui il delirio di questa gente che sta investendo miliardi che non hanno in infrastrutture assurde. Non le faranno mai. Non le faranno mai. Perché la mobilità non è far passare dei camion sui ponti, il corridoio cinque, unire la Turchia con l’Ucraina. Stanno delirando. La mobilità del futuro sarà quella di stare più fermi possibile. Far girare le idee. La Rete è la mobilità. […] Un ragazzo di 27 anni nel comune di Treviso si sta portando dietro tutti perché ha avuto due idee. Ed è un ragazzo che guadagna 250 euro al mese. Ed è nel comune di Treviso, un comune molto importante. Ha fatto due cose: raccolta differenziata in 90 scuole a costo zero per il comune e per le scuole. Ha ideato un software opensource. Via Skype un cittadino di Treviso con una chiamata può mettersi in contatto con la persona che gli risolve il problema, senza prendere la macchina e girare e intasare il traffico. Attraverso Skype, una chat con Skype. A costo zero per il comune. Abbiamo quarantamila idee. L’accesso gratuito alla Rete…”
Giornalista: “Perché in Italia è così difficile far muovere queste idee anche quando queste idee potrebbero dipendere da piccole amministrazioni locali”
Beppe: “Si parte alla rovescia. Partiamo dai comuni. Abbiamo lanciato ‘Fiato sul Collo’. Un cittadino va a casa sua, dove ci sono i suoi dipendenti che fanno un consiglio sulla sua vita per svendere il suo territorio e la sua qualità della vita e non li fanno neanche entrare. Vorrebbero riprendere e mettere nella Rete. Quando queste persone vengono riprese e messe nella piazza informatica che è la Rete si scopre il giochino, ecco perché non vogliono essere ripresi. Allora i discorsi sono semplici. Allora via questa gentaglia di settant’anni. Via questa gente. Entrare persone diverse. Cittadini che entrano nei comuni, poi dai comuni alle regioni e dalle regioni forse in Parlamento. Noi parliamo di acqua pubblica. Voglio sapere cosa ne pensa la destra o la sinistra sul privatizzare l’acqua e metterla di proprietà di una S.p.A. Voglio sapere che cosa pensa sul wifi. Noi abbiamo una legge incredibili. Solo noi, la Birmania e la Cina. La famosa legge Pisanu. Ho visto quella mezza cartuccia di Pisanu andare in televisione a fare il democratico. Ha di fatto con la sua legge antiterrorismo bloccato il wifi libero. Vai a Parigi, Londra, vedi la gente che lavora nelle biblioteche, nei parchi di tutte le città del mondo. Noi abbiamo delle mancanze gravissime […]
Per fare il riassunto di quello che ho detto - questi ragazzi che hanno lavorato su questi temi: acqua, inceneritori, energia, wifi, mobilità, trasporti, cose vere, per cinque anni – abbiamo discusso queste idee, dibattuto queste idee con premi Nobel, perché ci scrivono premi Nobel sulla Rete, bene questi ragazzi faranno delle liste civiche. Sono nessuno, sono ragazzi. Non hanno una lira, non abbiamo una lira, non siamo finanziati da nessuno, non abbiamo sovvenzioni. I media ci danno ovviamente contro. È la prima intervista che faccio con una televisione. Ecco perché sono così esaltato e cerco di essere conciso per dire tutta la mia vita degli ultimi cinque anni. […] Ripeto. Le liste civiche ci saranno. Ci credo perché ci ho messo la vita, ci ho messo la mia professione. Ci ho messo tutto in questo progetto. Come ci hanno messo tutto migliaia di ragazzi e giovani che vogliono avere una prospettiva nella vita. Le liste civiche saranno il primo passo, non si fermeranno. Noi siamo lenti perché abbiamo contro i media, i giornali. Ma siamo un virus dal basso, non ci fermerete mai. Voi provateci, ma non ci fermerete mai. Grazie dell’intervista.[…]
Giornalista: “Le chiedo solo un’ultima nota. A Firenze, l’appuntamento dove e a che ora.”
Beppe: “L’appuntamento è al teatro Saschall di Firenze. Io ci sarò dal mattino alle 10 fino a sera inoltrata ci saranno persone che parleranno, ci saranno grossi personaggi. Riccardo Petrella parlerà dell’acqua che deve essere pubblica, è il più grande filosofo dell’acqua del mondo. È un uomo meraviglioso, un professore. Parleranno professori, parleranno medici, parleranno giornalisti. Parlerà Travaglio, parleranno economisti. Parleranno persone fantastiche, quelle che hanno parlato al VDay, che non avete neanche menzionato. Da lì usciremo con la Carta di Firenze, la famosa Carta di Firenze. Io credo molto in questa città. La Carta di Firenze con 12 punti che vorremmo fare nelle nostre città, ogni lista civica, controllata da noi. Devono essere ragazzi incensurati, non devono aver fatto politica per più di un mandato, devono risiedere nella città che vanno ad occupare politicamente.”
Giornalista: “Noi ne daremo conto, come dimostra questa intervista che era dal 1993 che non avveniva. Grazie Beppe Grillo.”
Beppe: “Io vi ringrazio. Ringrazio voi e, sempre, la Digos!”

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

7 Mar 2009, 13:45 | Scrivi | Commenti (1142) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Lei, tempo fa, ha vantato un comune che, affidando il servizio di raccolta differenziata a ditte private è riuscito a non gravare sui contribuenti, perchè il servizio era a costo zero. Ora mi chiedeo, se nel mio piccolo quardiere ci uniamo e conferiamo il nostro rifiuto differenziato a ditte specilizzate, quindi non usando più il servizio comunale, è possibile tale iniziativa? cosa la normativa ci consente? qual'era quel comune da Lei richiamato?

Sergio Amato 09.11.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questo progetto no-profit.
openpolis è un'associazione "senza scopo di lucro" e "indipendente da partiti e movimenti politici" che promuove l'uso della rete e del software open source per favorire la trasparenza pubblica e la partecipazione collettiva al controllo delle informazioni e delle scelte politiche.
Come la rete può informare e permettere di controllare i politici con un click.
http://www.openpolis.it/

Andrea B 02.04.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
dal video vedo che avevi caldo, visto che stavi in camicia a maniche corte.
Eri a casa?
Se il camino è acceso immagino che sia necessario riscaldare l'ambiente. Ma... stare addirittura in queste condizioni... ti ricordo MAURIZIO PALLANTE.
Tu predichi bene e razzoli male.

Danilo Freiles 13.03.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

RIPRESE DA UN FILMATO DELLE «IENE»
Più di 40 auto blu in coda per ritirare
i biglietti di Roma-Arsenal
Le macchine erano tutte in servizio con sirene e lampeggianti, esponevano contrassegni e palette

Le Iene Luca e Paolo
Le Iene Luca e Paolo
ROMA - Più di quaranta auto blu in coda davanti alla sede del Coni di Roma per ritirare i biglietti della partita Roma-Arsenal. Ed erano tutte in servizio. Sirene, lampeggianti, palette esposte dagli autisti, contrassegni «Servizio di Stato», «Camera dei Deputati», «Senato della Repubblica», «Palazzo Chigi Presidenza del Consiglio dei Ministri». Un filmato delle «Iene Show» in onda stasera su Italia 1, le ha riprese tutte.

AL MINISTRO BRUNETTA - E «Le Iene» si rivolgono al ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta: «Sta cercando di combattere gli sprechi nella PA, uno dei più emblematici è l'abuso delle auto blu, ovvero macchine pagate con soldi pubblici e che dovrebbero servire a soddisfare interessi statali». Non è sempre così, secondo «Le Iene», che hanno voluto verificare di persona e la sera dell'11 marzo si sono appostate davanti alla sede romana del Coni, a due passi dallo Stadio Olimpico. «Ecco che arriva la prima auto blu con tanto di sirena - raccontano "Le Iene" -, l'autista torna con una busta in mano, ma è muto come un pesce».

LA PROCESSIONE - A poco a poco arrivano auto blu di tutti i tipi, italiane, straniere, con lampeggiante o paletta. Tutti acqua in bocca, ma i contrassegni sulle auto tradiscono gli autisti. Qualcuno poi si sbottona davanti alla finta giornalista che fa domande e alla fine qualche autista fa anche nome e cognome del fortunato che riceverà i biglietti della partita, come ad esempio il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo e il sottosegretario del Lavoro Pasquale Viespoli.
Le «Iene», fanno sapere in una nota di essere «a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dai suoi colleghi».

Aureliano Velli Commentatore certificato 13.03.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

I tempi maturano.

Adesso viene il bello.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.03.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti vorrei dire una cosa porvi una domanda ..... ma qual'è la fine? il nulla esiste già? ..... ho sempre creduto in pochi Ideali libertà, pace, e rispetto! più cresco e più mi rendo conto che tali ideali non esistono più a nessuno viene in mente di fermarsi solo per un istante e pensare, agire di andare oltre qual' è il mio futuro?..... bo non lo so si tira a campà tanto..... qualcuno farà cose buone per noi!!!!
ho sempre votato a sinistra perchè la destra mi è stata sempre antipatica adesso non voto più ne a destra ne a sinistra ne al centro il mio voto non lo prendono più!!!! Basta!!!!! dico basta a tutto
non mi sento più rappresentato da nessuno!!!! ciao a tutti

massimiliano a., montecatini terme Commentatore certificato 13.03.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

"LA SARDEGNA TORNA A SORRIDERE"..... MA NON A LAVORARE.....

l'ennesima promessa non mantenuta dello psiconano

La telefonata «dell'amico Putin» non arriva, Euroallumina chiude

Gian Luca Dedola 13.03.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

So che a Sant'Ilario dove vive Beppe Grillo sono stati rimossi dei tralicci ad alta tensione dell'Enel, i quali sono stati sostituiti da cavi interrati. Siccome è una bellissima notizia a cui i media hanno dedicato solo pochi trafiletti di giornale vorrei capire qualcosa di più ovvero: è una battaglia vinta dal buon Beppe, oppure siccome è una zona di benestanti l'enel ha pensato che quei tralicci non stessero troppo bene o c'è qualche altro motivo? Lo chiedo perchè abito in un quartiere sovrastato da questi mostri (un traliccio è a venti metri da un asilo nido) e sarebbe bello che si potesse fare qualcosa. Purtroppo i limiti imposti dalla legge sono molto alti (e quindi non vengono mai superati neanche se ti metti a cavalcioni di un traliccio) ma parecchi studi a livello internazionale stabiliscono che le soglie di pericolosità sono molto al di sotto dei nostri limiti di legge.
Il pericolo è soprattutto per il rischio di leucemie infantili. Se qualcuno sa dirmi qualcosa di più rispetto al caso specifico di Sant'Ilario che un precedente importante gliene sarò grato.

carlo bobioni 13.03.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Capisco che la sicilia è tagliata fuori dalla politica Italiana ma poteva prevedere una lista civica anche per Palermo. Se la organizza mi faccia sapere via e-mail parteciperò con tutte le buone conoscenze che ho.

Cordiali Saluti Sergio Passarelli Garzo

Sergio Passarelli Garzo 13.03.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENZA RAI
Lancio una proposta: presidente e consiglio RAI li eleggiamo noi all'atto del pagamento del canone. Paghiamo una tassa ma non possiamo essere rappresentati. Non è giusto.
PAGHIAMO IL CANONE RAI SOLO SE POSSIAMO ELEGGERE I NOSTRI RAPPRESENTANTI.

enrico tonazzi 13.03.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo,
ieri due parlamentari Guido Dussin (lega) e Carmelo Lomonte (gruppo misto) hanno fatto i "pianisti" di nuovo. E' uno schifo! Ma perchè se un dipendente timbra il cartellino di un altro viene licenziato e se un parlamentare vota per un collega (forse per non fargli perdere il gettone di presenza e sarebbe anche truffa ai danno dello stato) no.
Mandiamoli tutti a casa questi cialtroni buoni a nulla.
Ciao e grazie.
Marco da Roma.

Marco Cirulli 13.03.09 03:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono un agente di commercio onesto che la crisi economica sta mettendo lentamente e inesorabilmente in ginocchio: ho una moglie e due figlie, una di quasi 6 anni e una di 5 mesi,il mutuo e.....la rata della revolving, l'inps, il fisco, i commercialisti,la tim, la telecom, l'enel-gas,la rata macchina,il carburante, la manutenzione macchina, sky (per le bimbe),le ritenute d'acconto in fattura, le ritenute in fattura dell'enasarco e......mi fa male la testa.
Noi agenti di commercio siamo completamente dimenticati dal "sistema": facciamo guadagnare un sacco di soldi alle aziende e TUTTE le spese della nostra attività (per il guadagno degli altri) sono completamente a NOSTRO carico: ho chiesto alla banca di cui sono cliente da dodici anni senza patemi d'animo (per loro), il congelamento della rata del mutuo per 12 mesi e me lo stanno negando con mille scuse: debbo pensare che sotto sotto, approfittando della crisi le banche vogliono allargare il loro patrimonio immobiliare? La cosa potrebbe, conoscendo l'infima categoria, non meravigliarmi.
Saluti e che DIO vi benedica.

Dario Renna 13.03.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sapete che in Islanda da poco tempo sono attivi i dissociatori molecolari??? Praticamente sostituiscono i termovalorizzatori e producono:
1-energia pulita;
2-bio/diesel;
3-soltanto emissioni di Co2 che viene incanalata verso vasche di alghe che lo assorbono;
3-nessun tipo di polveri sottili;
4-possono bruciare qualsiasi cosa:
5-quello che resta della combustione è soltanto cenere da utilizzare come asfalto.
Eppure si parla ancora di termovalorizzatori. Ma come si deve fare per far giugere queste notizie a chi parla ancora di termovalorizzatori?? Io non so come fare.....ciao e Grazie

michele turco 12.03.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Sig.Grillo,non so se ha letto la sentenza della Suprema Corte relativa ai blog. Finalmente dico Io prima e speriamo presto ti sequestreranno il tuo blog per qualche commento dal dire ardito.Guadagnare sui commenti della gente parlo dei quattromilioni di euro dichiarati. ciao ciao anzi speriamo addio addio

gv 12.03.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

ma dove era Franceschini fino adesso, in pochi giorni ha detto più cose sensate che Veltroni in 18 lunghi mesi! diamo i soldi dei ricchi ai poveri,non vedo perchè la cosa più ovvia del mondo faccia tanto clamore!!

Judith M., Reggio Calabria Commentatore certificato 11.03.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento

finalmente in televisione.Così hai raggiunto sicuramente quelli che il culo non lo muovono dal divano per andare su internet. sei un grande continua così

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.03.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo, in questi quattro anni sono stato assessore in un comune friulano di 3500 abitanti (eletto in una lista civica); l'esperienza mi ha abbastanza deluso. Mi sto impegnando a formare una vera lista civica formata da persone giovani, vogliose di dedicare del tempo al proprio territorio ed ai propri concittadini. La mia candidatura a Sindaco è estremamente osteggiata dai vecchi e giovani politicanti che vorrebbero riappropriarsi del POTERE. Io stesso ho qualche difficoltà nel completare tale lista in quanto le persone che ritengo utili a questo progetto non vogliono immischiarsi nella politica. Il mio impegno è indirizzato a far capire che in un comune come il nostro la politica non deve assolutamente entrarci ed è qui che mi scontro con i politicanti. Se per caso fosse di passaggio da questi parti non Le interesserebbe fare una specie di "miracolo" in un piccolo paese? la saluto con cordialità. Mauro Quaia

Mauro Quaia 10.03.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

A TRAVA', E MO C'HAI ROTTO PROPRIO ER CAZZO A PARLA SEMPRE DER BRELUSCA DE QUA' ER BERLUSCA DE LA....

A NOI CE NE FREGA CAZZI SE ER CAVAGLIERE HA DATO O NON HA DATO QUEI 6.OO.OOO € DEI SORDI SUOI" PER SARVA' I CAZZI SUOI...


A NOI C'ENTERESSA CHE CE PARLI DE QUEL 1.000.000.000 DE € "DEI SORDI NOSTRI" SUI QUALI STAVA AD INDAGA' ER BUON DEMAGISTRIS... CHE SE SO FREGTI DURANTE ER GOVERNO FRODI...


O ANCHE DE QUEL FAMSO TESORETTO DE 2.000.000.000 DE € "SEMPRE DEI SORDI NOSTRI" CHE SO SPARITI INSIEME AL SIGOR FRODI....


O MEJIO ANCORA DE QUEI 80.000.000.000 DE € D'EVASIONE CHE C'E' STATA SEMPRE DURANTE ER TUO GOVERNO FRODI....


E POI C'HA RAGGIONE ER BERLUSCA A DI CHE, L'UNICA MANIERA CHE JE RIMASTA ALLA "SINISTRA" PER FA L'OPPOSIZIONE, E' QUELLA DE MANNA' AVANTI E TOGHE ROSSE....O CAPIREBBE PURE UN PUPO....

PS: SPERIAMO SOLO CHE A QUESTO PUNTO, ER BERLUSCA PASSI PRESTO A MJOR VITA...POI VOGLJO PROPRIO VEDE' TE E QUELL'ARTRO A CHE CAZZ0 V'ATTACCHERETE PER VENNE E VOSTRI LIBRI, DVD, E I SPETTACOLI TEATRALI....


LI MORTACCI....

Scalfari E'unGenio, Roma Commentatore certificato 09.03.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei precisare che Skype NON è un software opensource. E' gratis, ma per nulla open source.
A questo link potete trovare la definizione di open source: http://www.fsf.org/about/what-is-free-software

Lorenzo Trieste 09.03.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

FIRENZE 8 MARZO --UNA GRANDE DELUSIONE ????? LA CARTA DI FIRENZE pronti alla CARTA DI TREVISO 21 marzo -CENSURATA LA PAROLA A PROGETTI SERI COME "PROGETTO CAMBIAMO L' ITALIA " RIPORTIAMO LA LEGALITA IN QUESTO PAESE / SUBBITO 3.000.000 DI FIRME PERLA VERA CLASS ACTION IN ITALIA /LEGGE SULLE CAUSE COLLETTIVE. E INOLTRE CANDITATI SERI ALLE EUROPEE VENETI IN VENETO ,FRIULANI I FRIULI ,TRENTINI IN TRENTINO,ecc. ecc..---cogo andrea WWW.GIANNICHINELLATO.IT WWW.CONTROLETRUFFE.COM maitruffe@hotmail.it 347 3076527 ---- ROSANNA SAPORI di TELENORDEST in veneto , GIAMPIETRO FAILLI i toscana , PAOLO BARRAI in lombardia , ecc.
x PAOLO GOZZI ( A PADOVA IL 27 MARZO ) vorrebbe venire LUCA GIORNI di firenze TRUFFATO DALLA BANCA CON DOVUMENTI SUPER FALSIFICATI ( E' STATO ANCHE A STRISCIA LA NOTIZIA ) UN CASO VERGOGNOSO ( HO VISTO IERI LE CARTE )

cogo andrea 09.03.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

NEL 2002 A ROMA JACK FOLLA, PRESSATO DAI SUOI ALBATROS, RIUNUVA UN MIGLIAIO DI GIOVANI PER DIRGLI "AVETE LE GAMBE E LE IDEE, BENE CAMMINATE" QUEI GIOVANI PIAN PIANO SI DIRADARONO, FORSE MOLTI SONO TRA I GRILLINI E NEI MEETUP, MA IL VIRUS CHE VIENE DAL BASSO HA BISOGNO DI TERRENO FERTILE PER POTER PROGREDIRE, E MOLTI COMUNI HANNO SOLO TERRA BRUCIATA. CI VUOLE UN AIUTO COSTANTE

giovanni d., san nicandro garganico Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici,
ieri sono stata al raduno di Firenze.
E' stato molto molto bello, ho visto persone pulite. Io ho 47 anni mi occupo professionalmente da quando ne avevo 22 di agricoltura biologica, compostaggio, raccolta differenziata, e, infine, abbigliamento biologico.
Non sono mai riuscita a fare politica, perchè ogni volta che provavo sentivo puzza... e mi allontanavo.
Ora sento profumo e mi andrebbe veramente molto di dare una mano....
Con gratitudine
Giuditta Blandini

Giuditta Blandini 09.03.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
io non sono buono a scrivere, ma oggi ci provo.
Ho un grillo nella testa da giorni.
Leggo la classifica della rivista Forbes degli uomini piú ricchi d´Italia.
Dal 2004 ad oggi, questi megamiliardari italiani, hanno, secondo quanto scritto su Forbes, aumentato vistosamente, anno dopo anno, il loro patrimonio.
Hanno aziende con molti dipendenti e danno lavoro a tanta gente. Ma intanto i dipendenti italiani sono tra i peggio pagati d´Europa.
C´e la crisi. E allora come hanno fatto questi personaggi ad aumentare in maniera cosí straordinaria il loro patrimonio in questi anni tragici dal punto di vista economico?
Da anni l´Italia è in declino industriale. E per declino intendo calo di produzione, export, mercato interno e fatturato aziendale.
L´Italia è inoltre in stagnazione economica da circa 4 anni e in recessione ufficiale dal 2008.
Proprio in questi anni di "grossa crisi" i ricchi industriali fanno un sacco di grana e i poveri fanno i botti.
Cosa si puó fare in un paese dove i poveri-pecore votano in massa i padroni-lupi?
Io parteciperei volentieri alle vostre iniziative, ma só giá che anche nel tuo movimento si annidano arrampicatori e aspiranti politici che non vedono l´ora di entrare a Montecitorio e mettere le chiappe su qualche poltrona. Piccoli politicanti che crescono nel tuo movimento e avranno fatto giá gerechie e piccole mafie.
Comunque ti seguo dai tempi del tuo Sanremo favoloso con la satira sui socialisti.
Buon lavoro.


Francesco Rocca 09.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

SKY E' DI MURDOCH, E MURDOCH E' FASCISTA. QUINDI IO PER PRINCIPIO NON MI SAREI FIDATO. SE LO "SQUALO" FA PARLARE QUALCUNO E' PER SECONDI FINI, NN PER L' INTERESSE DELLA DEMOCRAZIA. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 09.03.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sbagli a prendertela con il circo folle di nani, ballerini e pregiudicati che hanno occupato il governo. Sbagli perchè dovresti parlare al singolare. La concentrazione di poteri da parte di Berlusconi hanno fatto di lui l'unico surreale nano ballerino( basta ricordare quando faceva il danzatore del ventre).
Ricordiamo quello che diceva il compianto Enzo Biagi: se Silvio avesse le tette,altro che soubrette, le porterebbe alla sesta misura, per poi candidare il chirurgo che l'ha operato.

valentino grassetti (morboitalia), macerata Commentatore certificato 09.03.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche cose mi feriscono quanto vedere delle donne che appoggiano quel piano repressivo che è base della dx clericale e di governo, in quella oggettivazione del corpo, mercificazione del sesso e servitù della mente che relega la donna ai margini della sfera dei diritti e della civiltà
Quelle donne che sono contro le donne escono da un universo femminile che dovrebbe restare unito per difendersi dai soprusi di una cultura cieca e feroce che ti uccide dentro e fuori per passare dalla parte del maschio padrone
Quelle non-donne hanno rinnegato il loro genere e i milioni di consorelle che vengono ogni giorno violentate, aggredite, private dei loro diritti, menomate nelle loro libertà, relegate e offese
Sono quelle che stanno nel movimento per la vita, che rifiutano i consultori e la contraccezione, hanno insultato il padre di Eluana, negano la ricerca sulle staminali o vorrebbero l'abolizione del divorzio, chiuderebbero i consultori, condannano al parto bambine di 9 anni violentate da quando ne avevano 6, non hanno mai messo sotto accusa una Chiesa pedofila, predicano la parità ma la cercano solo nell'aggravio di pesi per la donna e non si sono mai battute per il diritto agli asili o al lavoro o all'assistenza ai familiari disabili o alla paritò di remunerazione o di carriera, quelle che non hanno mai contrastato la distruzione progressiva della scuola e hanno ignorato le lentezze delle adozioni, la costrizione alle assistenze sanitarie all'estero, il permissivismo di poliziotti o giudici alla violenza maschile, gli arresti domiciliari agli stupratori in famiglia, quelle che votano per partiti che hanno coscientemente abbassato a merce sessuale l'immagine mediatica femminile e applaudono leader che ci considerano un oggetto di piacere da premiare con cariche pubbliche o lavori in tv o una forza lavoro senza diritti da licenziare per prima o da tenere a un gradino inferiore
Quelle non-donne sono la nostra vergogna, prostitute mentali vendute al nemico

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I commenti probabilmente non stanno calando affatto ma gli attacchi a questo blog si stanno intensificando
per mio conto riesco solo una volta su 20 tentativi a connettermi
al momento sono riuscita a mandare pochissime mail e non sono ancora riuscita a leggere i commenti perché il blog mi si chiude di colpo dopo due secondi
le tentano tutte per bloccare la democrazia che rinasce
ma non ce la faranno!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.09 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha annunciato un piano cementizio selvaggio, dicendo che chi ha una villa potrà aggiungere uno o due stanze, e già questa frase dà il senso di come lui immagina vivano gli italiani. Villa, quale villa? Ma a quali italiani sta parlando costui?
Chi sta al primo piano può allargarsi per strada? Chi sta al terzo piano può costruire un paio di stanze per aria? Chi sta all’ultimo piano può costruire sul tetto?
Ho visto ad Istanbul degli appartamenti costruiti in modo raffazzonato sul tetto di altri appartamenti costruiti sul tetto di altri appartamenti, costruiti.. ecc, finché tutta la struttura di colpo crollava. Dobbiamo diventare come Istanbul? L’idea di un governo stile suk arabo dove ognuno si fa gli affari suoi e cerca di rubare qualcosa a qualcun altro già ce l’abbiamo.
Qualcuno lo sa che Berlusconi ha 8 ville ad Antigua, noto paradiso fiscale, e che anzi ha pagato tutti i debiti di questo piccolissimo stato? Praticamente lo ha privatizzato. Antigua è cosa sua, insomma Berlusconi ruba miliardi in Italia, frodando il fisco, cioè i soldi nostri e porta i soldi rubati nel suo paradiso fiscale personale. Personale!!!
(E qui c'è qualche pirla che si scandalizza se Grillo ha comprato un appartamento in Svizzera!?)
Ma gli italiani sono tanto furbi che hanno messo in cima alla graduatoria dei consensi due sindaci, quello di Catania e quello di Palermo. Catania ha un miliardo e mezzo di deficit (malgrado le elargizioni di Berlusconi e le leggi fatte ad urbem) e ormai non ha più un servizio pubblico che funzioni o non sia in debito col Comune, ma un catanese su 30 è stato assunto da Berlusconi nella PA e questo basta. E poi Brunetta ci viene a rompere i maroni con gli impiegati dello stato che lavorano poco. E quelli assunti per vincere le elezioni?
Su Palermo stendiamo un velo pietoso.
Eppure quegli idioti dei cittadini di Catania e di Palermo di questo andazzo si compiacciono
Questo spiega perché gente come Illy o Soru perdano le elezioni. Pura simonia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.09 06:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mercato del fotovoltaico in Cina al momento e' in pieno BOOM!
La Cina e'sulla strada per diventare la piu' grande produtrice di pannelli fotovoltaici al mondo.

Scopri la Cina al indirizzo:
www.solarpromotion.org

Tang Kai 09.03.09 06:49| 
 |
Rispondi al commento

proponiamo la legge americana pari pari così com'è sul fisco e stiamo a vedere cosa succede...

Alfonso Piccolo 09.03.09 01:09| 
 |
Rispondi al commento

E' da un mese che scrivo mail per FAR CANCELLARE IL MIO INDIRIZZO,
per favore, non desidero più ricevere notizie !!!

Grazie della comprensione

Gianfranco Fioravanti 08.03.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il primo che fonda il partito degli automobilisti ottiene il cinquantunopercento dei consensi

piero bartorelli Commentatore certificato 08.03.09 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe!!! Non ci sarò a Firenze, ma vorrei esserci la prossima volta!! Questo paese deve svoltare, prima di schiantarsi contro un muro, e deve farlo in fretta, perchè il muro E' VICINO!!!!

Federico Mugnai 08.03.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Teniamo duro e portiamo avanti questa rivoluzione pacifista....peccato per tutte le menti che han dovuto lasciare la propria città e comune per un posto di lavoro e non potranno partecipare in prima persona a questa rivoluzione!!!Ma torneremo a votare!!

Cristian B. 08.03.09 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Belin!!! Grande Beppe!!!

Marco M. 08.03.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

.... finalmente Grillo in "diretta TV", per ora su SKY, presto speriamo anche su Rai (dal momento che il canone lo paghiamo anche noi "amici " di Beppe), però mi chiedo : se non ci fosse stata la polemica fra Sky e il Berlusca per il così detto "adeguamento" voluto dall'Europa, dell'iva dal 10 al 20%, la avremmo vista questa diretta? cmq un plauso a Sky. Se siamo in vero paese pluralista e democratico fra qualche giorno Grillo dovrebbe andare in diretta da : Fede, Giordano, Mimun, Mazza, etc etc...! Campa cavallo....

elio v., Perugia Commentatore certificato 08.03.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

qui a Porto San Giorgio governano liste civiche ma non è cambiato nulla. Esse sono colluse con i partiti e stanno governando peggio di quelli. Bisognerà credere alle civiche? io non mi fido, non si fregano per nulla del bene collettivo, continuano a fare affari ed a rovinare l'ambiente e la vita civile. come si può fare?

Massimo Silenzi 08.03.09 20:14| 
 |
Rispondi al commento

La politica italiana inizia a tremare, ma questo è solo l'inizio. Finalmente una rete televisiva che esce dagli schmi!

Gianluca G., La Maddalena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Si fa in fretta a battere Merdaset.
Ecco alcune semplici regole:
1) Togliere rete 4 dai canali visibili
2) Togliere anche banale 5
3) Mantenere italia 1 solo per vedere i Simpson, per un totale di tempo di visione massimo di 40 minuti al giorno
4) Non seguire assolutamente i consigli per gli acquisti che purtroppo scappano prima della visione dei Simpson
5) Evitare come la peste i canali ad abbonamento di Merdaset Premium. Ne guadagna il portafoglio e la psiche.

George Kaplan 08.03.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

gnocca benedetta
gnocca ridens
gnocca bancomat
gnocca umida
gnocca da baciare
gnocca di plastica
gnocca da palinsesto
gnocca di scorta

alla destra manca solo la gnocca di classe
gruppo di bastardi

piero bartorelli Commentatore certificato 08.03.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Alzare l'età pensionabile alle donne oltre i 65 anni?E quella degli uomini a che età la vuoi portare?Brutto rospo d'un nano!
Tu dovresti essere in pensione da un pezzo!Ma sei ancora qua a rovinare l'Italia, o meglio quel che ne resta,dopo tutti sti sfracelli che stai combinando.Vai tu in pensione!Sapremo cavarcela anche senza di te.Anzi le cose andranno senz'altro meglio!Va in pensione!VA!!!!

Vincent C. Commentatore certificato 08.03.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

complimenti a skay x aver fatto della onesta televisione dando parola a tutti.
Adesso il pisconano querela a mardok quel comunista.. ahahahahah......

salvo f., messina Commentatore certificato 08.03.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe ! E bene a SKY TG24 per aver avuto il coraggio di fare il suo mestiere!

Sabrina e Paolo

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 08.03.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di libera informazione,pubblica,lottizzata dai partiti, pagata dai cittadini; alle ore 13 il TG2 ,PAGATO CON il CANONE, non ha fatto alcun cenno sul convegno DI Firenze della nascita delle liste civiche a cinque stelle,organizzata da Beppe.
una vergogna scandalosa!!
invito tutti i blogger a srivere una mail di protesta al TG2.RAI.IT.
non risparmiate insolenze.
UNICA TV CHE HA PARLATO DI BEPPE E STAT SKY

tiziano bomba 08.03.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

sky gratis per tutti gli apparteneti al movimento civico
a pagamento doppio per il nostro maestro PEPPE che l'unicio con un pò di disponibilità deve sostenere il movimento.

tutti noi ringraziamo il ns.vate

peppe g 08.03.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti
IDV e Beppe Grillo con le liste civiche.
Guerra totale al nemico comune "I politici". Colpire su due fronti: dal basso con una nuova politica fondata da sani principi "Liste civiche" e dall'alto con un partito che è uscito dallo schema berlusconiano, chiaramente fuori da ogni logica mafiosa anche se grigio nel suo complesso.
Bene!
Caro Beppe, con questa intervista smentisci quanto asserivi che la tv è morta (non si può parlare con un morto).
Forse dobbiamo tutti ringraziare quell' IVA portata dal 10 al 20% ma è innegabile che adesso c'è un chiaro disegno per combattere con armi idonee il sistema.
Firenze capitale d'Italia!!!

Mauro Meo 08.03.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

E' una data da non dimenticare oggi, a Firenze, l'otto marzo. E non dimenticare che c'è chi festeggia le donne aggiungendo alla loro vita un ulteriore carico di cinque anni di lavoro

Salvo Zivillica 08.03.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai ragione in pieno il governo e la politica in italia sono una discarica ambulante, una vergogna assurda che per di piu ci sta facendo retrocedere di migliaia di anni in temi come i diriti umani, la cultura, il medio ambiente, insomma che piu ne ha piu ne metta.
Al potere ci sono degli squilibrati che giocano a spartirsi il paese fregandosene altamente della gente.
Davvero non ci sono parole per descrivere lo stato degredante in cui L'italia é entrata ad essere a pieno titolo la protagonista principale di questo mondo politico fatto di burattini, cretini lampadati (dovrebbero lampadarli di merda ... scusa il termine ma non se ne puó piú).

Quindi continua a lottare pero concretizza, la web sará il tuo mezzo ma poi esci alla realtá, con la gente, nelle strade, nei negozi, nelle fabbriche, negli ospedali che cadono a pezzi, nelle scuole in cui sembra che si insegni solo che il mondo e diviso in strati di popolazione .... insomma esci in tutta Italia e per favore coinvolgi i giovani, le donne, molte donne che sono il futuro piu sano, coinvolgi operai, studenti, impegati pubblici, imprenditori (per favore no allo stile berlusconiano quelli sono immagine che puzza di profumo andato a male ormai da tempo) ..... i disabili (scusatemi se non é il termine piú corretto), gli immigrati o gli extra-comunitari come in Italia gli chiamano (comunitari di che se il 90% della popolazione italiana non sa nenanche che cos'e la Unione Europea e le conseguenze che la sua politica ha sull'Italia)insomma apriomoci a nueve possibilitá e cacciamo i vecchi politici che realmente sono ormai marciti .... avrei migliaia di cose da dire ma per il momento m fermo qua .... vivo da anni fuori dall'italia ma seguo sempre piu sconvolta le vicissitudine del bel paese e il tuo super Blog,che mi piace un casino.

avanti i giovani e le donne

forza Beppe

un forte abbraccio

Valeia

Valeria Sanchini 08.03.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

CASA: BERLUSCONI ANNUNCIA IL FINTO PIANO CASA

ROMA - Berlusconi annuncia il "finto" piano casa, un mega regalo per gli abusivisti, per i palazzinari e per chi ha ville che vuole ampliare. Resteranno come al solito senza niente tutti i cittadini che non hanno una casa, o che hanno gli sfratti. In un periodo di crisi, dove i cittadini perdono il lavoro e non hanno i soldi per pagare i mutui (nella maggior parte dei casi a tassi usurai) e, non hanno i soldi per pagare gli esosi affitti, frutto di una gigantesca campagna speculativa da parte dei furbetti che pilotando il mercato immobiliare e che hanno fatto innalzare i prezzi delle case a prezzi impossibili rispetto gli stipendi medi degli Italiani.

Ancora una volta Silvio Berlusconi si appresta a varare un piano per aiutare i più ricchi, a sfregio delle migliaia di famiglie italiane che hanno bisogno di sostegno, un sostegno, che molti servizi sociali dei comuni, danno solo su raccomandazione politica. In molti comuni spesso insabbiano le pratiche dei più bisognosi per favorire i soliti raccomandati, che sulla carta sono dei poveri, dichiarano al fisco pochissimi soldi, ma, girano con auto di lusso.

Forse è il caso di un intervento della Guardia di Finanza, che con controlli incrociati, può facilmente smascherare i finti bisognosi. Il vecchio saggio Giulio Andreotti disse: “A pensare male non si sbaglia mai”.
Non sarà che proprio alcuni Pubblici ufficiali, hanno paura di scoprire che il sabato sera vanno a cena con dei “ladri”, senza neanche saperlo?.

Chissà ancora per quanto tempo si dovrà andare avanti nell’attuale situazione di degrado istituzionale. Quando lo stato si deciderà a smascherare le connivenze tra finti poveri e amministratori comunali che usano i soldi dello stato rubando diritti ai più poveri.

Serve un mega piano di edilizia popolare (storicamente ha sempre tirato sulle economie), per rilanciare le imprese e dare l’avvio all’abbassamento di affitti e costi delle case.

Siamo in piena

Umberto E 08.03.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, avrei mille cose da dire su quello che stai facendo ma credo di interpretare il pensiero di tutti:

Grazie e vai avanti così.

Non interessano le polemiche politiche, questa è la via.

ciao

Enzo

Enzo Baglini 08.03.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
qui a Firenze, si sta perpetrando un'altra collusione tra il partito di maggioranza che governa e le lobby dei costruttori edili:
vogliono far chiudere la SEVES che è in attivo, facendola fallire mettendo in mezzo ad una strada 170 famiglie più l'indotto...

Il tutto passa sotto un rigoroso silenzio stampa e televisivo, chissà perchè.
Ormai non fa più testo la distruzione di un'azienda in attivo, per speculare sul terreno!

fabio bernardini 08.03.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

ecco il partito del cemento che vince in sardegna
Ragazzi bisogna fare ricerche su questi personaggi perchè bisogna inchiodarli quando apriranno nuovamente i cordoni del cemento abolendo i vincoli paesaggistici...aiutate la Sardegna per favore,quì si gioca una parte del modello di sviluppo che sta a cuore a Beppe e a tutti voi
http://www.avvenimentionline.it/content/view/2534/653/

federico deidda 08.03.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa segnalazione é stata oscurata!

"di G.G.

Caro Beppe,
l'accordo tra Italia e Francia è in realtà una bufala (almeno per adesso), e i media non lo dicono!
Ti segnalo dunque questi due articoli:

http://aspoitalia.blogspot.com/2009/02/italia-francia-e-il-nucleare.html

http://aspoitalia.blogspot.com/2009/02/democrazia-informazione-e-nucleare.html

diffondete!"
.........
entrambi i blog sono inaccessibili!
Informazioni da parte dei proprietari?

Non sarà un'altra censura preventiva da parte di Google?
In questo caso saremmo il primo paese in Europa dove goggle applica i filtri "a protezione dell'establishment" come in Cina!

Marco B. Commentatore certificato 08.03.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

IERI FINALMENTE "IL GRANDE BEPPE " SU GLI SCHERMI DI UNA TV ,ANCHE SE PRIVATA .......VORREI LANCIARE UN MIA IDEA SU COME FAR RITORNARE IL BEPPE SULLA TV, QUELLA CHE TUTTI GUARDIAMO O COSTRETTI A GUARDARE. TRAMITE LA GRANDE RETE UNA RACCOLTA DI FIRME DIGITALI DOVE SI CHIEDE ALLA TV DI STATO IL REINTEGRO DELLE PERSONE SCOMODE COè CHE DANNO FASTIDIO AL SISTEMA PAESE ,QUESTA E SOLO UN IDEA MA CHI MI LEGGE LA PUò SICURAMENTE UPGRADE E MAGARI XCHè NO PARLIAMONE . UN SALUTONE A TUTTI MARIANO

pinto mariano 08.03.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente,il nostro Beppe in diretta,ragazzi,amici,sono sardo, ma vorrei tanto essere a firenze oggi,spero davvero che qualcosa inizi a muoversi,dobbiamo farcela cazzo,Fanculo al Parlamento!

Davide A. 08.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

il fatto dell'intervista a SKY, significa che qualcosa si muove:
ma non dimentichiamo che Murdoch è un fascista "vero".......
basta dare un occhio a FOX-NEWS.......
Ma vedendo Beppe in TV ho davvero GODUTO

giorgio m. Commentatore certificato 08.03.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico modo di salvare il nostro paese è di partire dal basso, lentamente così come quest'uomo sta facendo, dedicando le sue energie in un progetto completamente condivisibile lottando contro un intero sistema che non sa far altro che dire che lo fa per soldi in sua difesa, dice" Noi non ci fermeremo mai " ed ha ragione, le persone che credono in qualcosa sono inarrestabile, e ci crediamo talmente tanto che non cederemo alla tentazione della violenza in cui solitamente chi ha il potere spera per avere una scusa per reprimere, quando tra 50 anni si ricorderà questo movimento, lo si accomunerà a quello che è successo in america con Obama e beppe grillo sarà un precursore della nuova democrazia, quella nata dai nuovi strument di comunicazione di massa autogestiti, e probabilmente questo mivimento sarà l'unica cosa da ricordare per l'italia di questo periodo storica. Siamo tanti, molti più i quelli che scrivono sul blog o qui, lentamente ci stiamo svegliando tutti, i grandi cambiamenti hanno bisogno di tempo, grazie Beppe Grillo

Davide Fiorentini 08.03.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

una riflessione sulla legge a venire europa-brunetta sulla pensione a 65 anni per le donne. legge fatta da persone con cuoco, colf, giardiniere e quant'altro.non ho sentito nessuno dire che le nostre donne, dopo le 8 ore in fabbrica tornano a casa ed iniziano il secondo lavoro. cucinare, pulire casa, lavare e stirare. un lavoro non riconosciuto, in nero..
come premio allunghiamogli la vita lavorativa del primo lavoro...

pierluigi pinna 08.03.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, sono andato a vedere Beppe a Montecatini, da urlo, ma volevo dire; la platea era piena e fra i tanti ho riconosciuto avvocati, imprenditori e per fortuna anche tanta gente "normale", ed alla fine tutti, dico tutti si sono spellate le mani per applaudire, e, sono convinto incoraggiare Bepun.
Comunque ritornato al lavoro, ho un locale pubblico, sono ripiombato nella disperazione nel constatare che una gran fetta delle persone sono cieche e sorde verso tutti meno i suoi idoli PDL o PD-l , verso i quali sarebbero disposti anche ad un sacrificio umano. E tantissime persone sono interessate a cambiare ma non hanno modo di essere informati, Grillo è solo un comico che se la prende con tutti, Di Pietro un poliziotto, così, si percepisce dalle votazioni dove i vincitori sono l'astenuti, non andremo da nessuna parte. Ho letto un post dove i cantanti o gli attori venivano invitati a preoccuparsi ed impegnarsi come hanno fatto i suoi colleghi in USA, ma non basta se non ci prendiamo lo spazio sui media ce lo prendiamo nel culo. La mia paura è che non abbiamo più tempo, la nostra nazione è ormai una cloaca piena di merda e quando non sentiremo più il puzzo sarà finita.

Marco Verdiani 08.03.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

i giovani hanno il sacrosantissimo diritto di crearsi il loro futuro,io che ho 52 anni sono mamma posso dire che stiamo lasciando loro un sacco di macerie,i diritti conquistati dopo anni di lotte negli ultimi 18 anni si sono fatti fottere da questa finta classe politica fatta da ladri senza scrupoli.con competenza unica sul come fottere il prossimo indisturbatamente,e ora ultimamente un fatto gravissimo,nella pubblica amministrazione gli impiegati svolgono i cazzi loro,cioe vendono i servizi della comunità,cioè di tutti,facendo busines,ovviamente intascano. Io ho saputo ultimamente che alcuni personaggi vanno a bussare a casa di poveri sventurati che hanno invalidi a carico,in attesa della visita per lo accompagnamento,dicendo..ho saputo che giorno tot. devi passare la visita per la pensione,vuoooiii per caso essere raccomandato? naturalmente tutto ciò ha un costo. A questo e altro ancora ci siamo ridotti ,è un Italia che non va più bene. LARGO AI GIOVANI CHE SI CREINO IL LORO FUTURO. Peppe Grillo aiutiamo i giovani.

anna m., reggio calabria Commentatore certificato 08.03.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

ecco l'indirizzo in cui si trova l'articolo
http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_56_20090305091924.pdf

Matteo E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

quelli che oggi vogliono l'appoggio di sky appena due minuti fa sostenevano solo il verbo web,
sempre troppo tardi per non capire la potenza della tv.Le liste civiche non decolleranno mai, l'italia dei comuni roba già tristemente famosa non serve, bisogna conquistare la testa dell'idra cioè la capitale.
SCIOPERO PERMANENTE
SCIOPERO PERMANENTE
EPPOI avanti con una tv di lotta al regime
Dimostriamo di non essere un popolo di mollaccioni
Occupazione pacifica delle città
quindi pizza in piazza

piero bartorelli Commentatore certificato 08.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe in sardegna vogliono costruire tutte le 4 centrali nucleari previste dallo psiconano...non è possibile dobbiamo fermare questo scempio...beppe aiutaci...contatta quelli dei meetup in sardegna per fare dei video o qualche cos'altro...lascio l'indirizzo di un articolo in cui si parla della scelta del luogo in cui verranno costruite...
aiutooo lo psiconano di merda ci sta invadendo....
aiutateci...

Matteo E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Basta, viene la nausea, dopo 40 anni di nefandezze, (strage di milano, strategia della tensione), siamo ancora a discutere se o forse o se sia il caso di fare qualcosa, tanto e' tutto inutile, troveranno il modo di soffocare qualunque tentativo di rinascere dal basso, penso che la cosa piu' importante adesso sia costringerli a seguire la strada gia' tracciata da alcuni paesi (vedi usa e germania) per gestire la crisi spaventosa che ci sta travolgendo. I conti li faremo dopo, adesso il potere e' nelle loro mani, facciamo in modo che lo utilizzino come noi vogliamo, l'ho gia' detto in un'altra occasione, qualcuno ricorda uno sciopero spontaneo, trasversale, condiviso, solidale, negli ultimi 20 anni? no!! e quella e' l'unica strada, dare al paese un segnale forte ad oltranza, ma chi ha il coraggio di cominciare?? i giovani invece di istruirsi e pensare al loro futuro devono andare nei comuni a fare le liste civiche? bene e fra una decina d'anni saranno politicanti sfruttatori delle masse come tutti gli altri!!!

benico 08.03.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Basta con queste scemenze all'insegna del consumismo. Pensiamo di più a risolvere i nostri problemi, non alle feste delle donne, degli uomini e di altre scemenze simili.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

grazie Grillo ancora una volta ... Sky e' stata un importante trasudo, ma secondo me presto si aprira' una falla e infine crollera' la diga!!!

forby c. 08.03.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

SOLO PER RICORDARE.


http://www.youtube.com/watch?v=WwPMCBZ9ICo


STRETTO DI MESSINA.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 08.03.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ma chi ci vai a fare in televisione, quella è una scatola x idioti, meglio la rete e le piazze!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 08.03.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,vivo a Firenze, ho visto i tuoi show come cabarettista e comico e mi piacevi.
Ho solo una domanda: da grande vuoi continuare a fare il cabarettista o vuoi fare il politico?
Per onestà lo devi dire che sei sceso in politica, perchè dal momento che presenti lista civica fai politica eccom,e se la fai.. ed allora è giusto che noi cittadini ti si riservi lo stesso trattamento che riserviamo ai politici di professione..rabbia e indignazione.Proprio non sentiamo il bisogno di una altra lista civica sai? Poi che ne sai te di Firenze? certo ti ingolosisce,è una città internazionale, ma puoi rassegnarti, il nostro sindaco sarà Matteo Renzi trionfatore delle primarie non dimenticare la domanda: fai il cabarettista o il politico?
E chissà se pubblicherai la lettera..
Ciao
Andrea Palumberi

Andrea Palumberi 08.03.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul piano casa Berlusconi assicura che non ci saranno abusi edilizi.
Berlusconi quando dice una cosa state sicuri che non la manterrà, ci saranno abusi e per lui, guadagni.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.03.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

c'è il nuovo post con la diretta.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 08.03.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Franco Ruggiero.

Se non ci liberiamo di Di Pietro, la situazione politica in Italia sara':

10% l'IDV. ( con fatica)

90% Berlusconi!

E quel 10% sara' il rimasuglio della sinistra italiana.

Mi e' difficile comprendere come non si capisca che il peggior nemico della sinistra non e' Berlusconi,

MA DI PIETRO!!

Che da buon contadino con cervello fino, piano piano la sta distruggendo, con l'aiuto di tanti traditori della sinistra.

Di Pietro e' solo un miraggio!
Quando si arriva a destinazione non c'e' nulla!!

E meno male altrimenti in Italia ogni Comune avrebbe il suo carcere!

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 08.03.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DILEMMA
una amica mi ha scritto che non sa a chi votare per le prossime amministrative
lista dell'idv di di pietro
oppure
lista civica dei meetup di grillo.
IO GLI HO DETTO
VOTA LISTA CIVICA.
ho consigliato bene?

franco ruggiero,

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ruggiero,
IO LE HO DETTO e non GLI HO HO DETTO.
Torna a posto e beccati un bel 3.
E poi parlano di Di Pietro...mah

Franco F. Commentatore certificato 08.03.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Un augurio sincero a tutte le donne, specialmente a tutte quelle stuprate, picchiate, sfruttate, assassinate.

Un augurio particolare a tutte le donne mussulmane rese schiave da una religione fatta su misura per gli uomini.

Pensate che nel mondo mussulmano lo stupro non e' nemmeno previsto dalla legge.
Pare che sia un diritto civico degli uomini!

Ma noi uomini, un po' di vergogna MAI, EH!!!

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 08.03.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ AnSia NewSSSS:"In bocca al lupo Beppe" @@@@


Beppe non lo dimenticare:Son duemila anni che la chiesa,di riffa o di raffa,governa il mondo dall'Italia.

Sarebbe giusto e corretto che noi italiani aiutassimo lor pretoni a raggiungere la loro meta.
Facciamo sì che raggiungano,il più in fretta possibile,il paradiso.Paradiso che altro non é che tutto ciò che "lor pretoni" dicono di ambire.

Aiutiamoli ad esaudire il loro sogno.Non tratteniamoli,facciamoli partire."Imbarchiamoli tutti,unitamente alle loro suore,sulle astronavi in partenza quotidianamente da Villa san Martino di Arcore.
Cam.(L'inviato che non può essere scomunicato perchè "felicemente ateo")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 08.03.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

http://italiadallestero.info/archives/3911
giornalista rumeno che parla degli stupri in maniera interessante!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.03.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Onore alle donne che combattono le ingiustizie, le violenze, le discriminazioni, i soprusi, le molestie, le allusioni, i ricatti.
onore alle donne che combattono , che lavorano, che fanno le mamme, che vogliono fare carriera, che non subiscono le offese di Berlusconi.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.03.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO ricorda vi colpiremo nell'orgoglio a te portandoti via i tacchi e allo STALLONE MOLISANO DI PIETRO la sella...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

SENZA COMMENTO....................

ROMA - Silvio Berlusconi sostiene di essere 'imbarazzato' per l'apprezzamento degli italiani nei suoi confronti che si attesta tra il 64 e il 73%, nonostante la crisi economica. Lo ha detto in un'intervista al quotidiano spagnolo 'El Mundo'. "Gli italiani mi conoscono da sempre - ha dichiarato Berlusconi - hanno fiducia in me perche' ero il piu' popolare e invidiato imprenditore italiano e ho lasciato tutto per mettere a disposizione del mio Paese e dei miei concittadini la mia esperienza e le mie capacita''. "Con la crisi in corso un apprezzamento cosi' alto e' francamente imbarazzante - osserva il presidente del Consiglio - non puo' che diminuire!". (Agr)

jacopo R., Gravina di Catania Commentatore certificato 08.03.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DILEMMA
una amica mi ha scritto che non sa a chi votare per le prossime amministrative

lista dell'idv di di pietro
oppure
lista civica dei meetup di grillo.
IO GLI HO DETTO
VOTA LISTA CIVICA.
ho consigliato bene?

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 08.03.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

scusateeeeeeeeeeeee

Il vero video e' questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GB0ZV3CraA8&feature=related

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog.
C'E' IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Auguri a tutte:


http://www.youtube.com/watch?v=_mIZ01Ckd-4

Dedicato a tutte quelle che non la pensano cosi'!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

L'ancelus


NEL NOME DEL BEPPE
DI SONIA
E DELLO SPIRITO DI GRUPPO.

AMEN


KARI FILIOLI,
FORMULO I MIEI MILIORI AUGURI
PER L'INKONTRO DEI MITAP
E TELLE LISTE A ZINKVE STELLE
KE SI TIENE OCCI A FIRENZE.

MI RAKKOMANDO,
NON VI FATE RIKONOSCERE.

NON DITE PAROLACCE
E SOPRATTUTTO
NON ATTAKKATE IL VATIKANO.

SO KE VI RIUNITE
IN UNA TENDA,
KOME GHEDDAFI E SILFIO.

ANDATECI PIANO KOL NARGHILE'
NON DATE DA MANCIARE LE MIMOSE AI KAMMELLI
E DATE UN ULTIMATUM A BEPPE:

O CI KOSTRUISCI UN'AUTOSTRADA PER BRUCSELLES
O KONTINUIAMO A MANTARTI BARKONI DI DISPERATI E SOPRATTUTTO INKAZZATI.

HEIL.

VIVA LE DONNE

MA ANKE

VIVA LA NIOKKA.

Fostro SoniAlfanissimo


Benedetto Icsvì


P.S.

UN APPRACCIO A SERENETTA

Ecsidor Ics Commentatore certificato 08.03.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La donna è:

Essere donna è
quando da alla luce
un bambino
quando cresce i figli
quando prepara cibo
e calore nella casa.
Essere donna è
essere amata
essere bella
essere e vivere
l’amore.

Non essere donna è
essere uccisa
essere violata
essere circoncisa
essere bruciata
essere prostituita
essere lapidata
essere con il burca.

Una donna è
essere libera.

Augurissini a tutte le "blogghere"!!!!

Buona domenica!!

GERONIMO . Commentatore certificato 08.03.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Manifesto
Giorgia Vezzoli

"Poiche’ sono donna, nessuno, piu’ di me,
conosce il silenzio del tempo che muta,
le parole del conforto, il dolore dell’abbandono.

So della caducita’ della vita e dell’illusione dell’apparenza,
ma intuisco piu’ di altri l’eternita’
di un gesto compiuto nella bellezza.

Poiche’ sono donna,
porto su di me il peso dei reietti,
e di tutti coloro che in ogni epoca furono emarginati.

Sul mio viso si scorgono ancora
le sofferenze delle donne che mi hanno preceduto.
Nel mio grembo, la pienezza di tutte coloro che hanno procreato.

Poiche’ sono donna, so cos’e’ il dono.
E ho imparato, nel tempo, a vivere nella sua dimensione.

Raramente sono stata ascoltata, piu’ spesso osservata
con brama, con sospetto, con disprezzo,
con risoluta indifferenza.

La mia voce dice di voci mai considerate.
La mia penna di menti che, per loro natura e per la propria diversita’,
non sono state comprese.

Poiche’ sono donna sogno,
e sognando sperimento l’esistere di differenti creazioni.

Nella mia complessita’ nutro in silenzio
il seme del caos da cui proveniamo
e che non potro’ mai, poiche’ sono una donna,
fingere di non aver avvertito".

Da
http://vitadastreghe.blogspot.com/

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sul razzismo:

"nessuno tocchi caino" è il concime migliore per il razzismo.

"Dura lex, sed lex" è il migliore diserbante!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.03.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Volevo mandare a fanculo al ciarlatano nano
forze anche a suo ministro balbettante o ai legaioli infami servi.

Ma meglio ricordare le donne dal Blog
buen dia de las mujeres para todas

ciao menevado a ascoltare um bossa nova.
buon giorno blog !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siiii!....grande grillo!fermiamo a firenze quel nano di plastica giocatore di risiko!

roberta l., sassari Commentatore certificato 08.03.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

La vita è proprio strana avvolte. Un comico che fa politica e dei politici che fanno i comici. Si sono davvero ribaltati i ruoli. Se Sky ha dato la facoltà a Beppe di esporre la sua, significa che l'Arcorese sta sulle scatole anche a Murdoch. Non è stata una buona idea quella di aumentare l'IVA sugli abbonamenti Sky al 20%. L'Arcorese ancora non ha capito che non può manovrare tutto a suo piacimento.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

LE CUL ROTH delle ore 08:20

****

Ric ordo a tutti che per la feccia come questo qua sopra esiste la funzione:
"segnala commento inappropriato"

Basta un click che ce vo?

***

Lasciamo che i piccoli colle caccole al naso vadano sul blog dei pokemon ...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 marzo 2009

Tanti auguri donne......

Donne delo blog, donne delo monno.
Donne diseredate...
che insubite le forze macigne dll'omo ingrato.
Donne pazienti, donne materne.
Amanti nostre deli momenti lieti,
sorelle nostre deli conforti tristi.
Indomani est deciso sia la vostra festa...
et ve sse festeggia.
Ma pe llo me...
io vve infesteggio tutto l'anno...
che lo monno incosì intristito sarebbe...
senza lo sorriso vostro.
Madame delo monno Tanti Auguri.

Francesco Folchi.

Buongiorno e buona domenica al blog...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA FACCIA DEI SORCI

Firenze, stanotte eri bella "in un manto di stelle"...
Ed oggi, luminosissima ed in un tripudio di speranza, lo sei ancora di più!

nonno arzillo Commentatore certificato 08.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono il Preside della Facoltà di Semiologia Applicata della Università del Kentoky. Con la colaborazione dell'Istituto di Comportamento Animale dell'Università di Upsala ho sottoposto a trattamento semiologico tutti i post di questo BLOG dall'epoca della sua fondazione. Ho impiegato i metodi del Ki Quadrato, dei Polinomi Ortogonali e il test "T" di Student. Il risultato qualiquantitativo è stupefacente. Eccolo:
-Cazzate.......100%
-Minchiate.....100%
-Stronzate.....100%
Come è facile intuire, si apre un problema scientifico immenso poichè è noto che la somma di un fenomeno percentualizzato non può superare il 100%. Qui abbiamo il 300%! I potentissimi computers della facolta di Energie Alternative della mia Università che, come è noto studia come ricavare energia dagli stronzi di gallina, sono letteralmente andati in tilt.
Vi terrò informati. Baci

LE CUL ROTH 08.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

SPERAVO,SPERAVAMO IN UN TUO RITORNO ALLA TELECAMERA E FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO.....
E' IMPORTANTISSSIMO E QUESTA VISIBILITA' ABBRACCIA ALTRA TANTISSIMA GENTE, ANCHE ANZIANI.
CONTINUA COSì BEPPE.
IN BOCCA AL LUPO E IN CULO ALLA BALENA PER TUTTO

W BEPPE: RESISTENZA,RESISTENZA,RESISTENZA

patrizia l. Commentatore certificato 08.03.09 08:12| 
 |
Rispondi al commento

UNICREDIT ROMANIA SA (Gruppo Bancario UNICREDITO ITALIANO)
Bucarest, Sector 4, Splaiul Unirii no.16
BANCA POPOLARE DI VICENZA e BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA
(Italian Desk presso Volksbank Romania)
Bucarest, Sector 3, Str. Coltei, no.8

ATTENZIONE

NEI PROSSIMI GIORNI NE SENTIREMO DI BELLE.

......MANGIATO TUTTO,ANZI HANNO FATTO IL BIS.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 08.03.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno un caloroso augurio a tutte le donne.....

madri mogli sorelle figlie essenza della vita

Piero Coco 08.03.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento


La politica monetaria e' al centro di tutto.

Se si usa una moneta per acquistare beni e per fare speculazione automaticamente il profitto speculativo riduce la massa monetaria per acquistare i beni primari facendo implodere il processo industriale produttivo le banche e tutto cade in una spirale vortice al ribasso.

Il processo di investimento produttivo si e' trasformato in speculazione di derivati togliendo la causa prima dell'impresa che parte dal capitale.

Bisogna togliere velocemente tutti i prodotti derivati dai mercati finanziari chi non lo fa e ne ha il potere pianifica la nostra morte futura.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DONNE,
IL NANO,MA CHE DICO NANO : SUPERNANO,PER LA SOSTRA FESTA VI HA FATTO UN REGALO :
VI MANDA IN PENSIONE A 65 ANNI.
CONTENTE ?
ESISTE UN SOLO RIMEDIO:
ELIMINAZIONE TOTALE.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 08.03.09 07:55| 
 |
Rispondi al commento

il popolo?
giudice finalmente del bene e del male
NUOVA PIAZZALE LORETO e se non bastasse.......
basterebbe uno stadio....una di quelle catredali da 80 mila posti....
BUON GIORNO A TUTTI E AUGURI ALLE MAMME SORELLE MOGLI AMANTI E FIGLIE

angelo s., cagliari Commentatore certificato 08.03.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

PAROLA D'ORDINE:

SABOTAGGIO

NON PERMETTERE DI INIZIARE LO SPRECO DI PUBBLICO DENARO PER LE "GRANDI OPERE".

LE FRAGOLE SONO MATURE.
LE FRAGOLE SONO MATURE.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 08.03.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Premette che quando il governo Prodi ha fatto una dura lotta agli evasori fiscali ero d'accordo, essendo dipendente e pagando le tasse fino all'ultimo euro, pensavo che facendo pagare piu' tasse a chi evadeva agli onesti sarebbe stato fatto pagare meno, ma così non è stato.
Adesso Franceschini parla di ricavare i soldi per i disoccupati dallo lotta all'evasione fiscale...
scusi ma lei vive su marte????
Nelle aziende c'è una crisi e una tensione che se venissero a fare i controlli i primi che si incazzerebbero sarebbero i dipendenti.
A chi lavora e perde il posto spetta gia' una indennita' di disoccupazione. Chi lavora in nero non e' giusto che sia premiato anche con un sussidio!!!!
Relativamente all'ultima proposta di Silvio che incentiverebbe l'edilizia, mi sembra una proposta ottima, devo dire che anche il pd dovrebbe essere diretto da imprenditori, non da boiardi di partito che hanno vissuto sempre facendo politica.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 08.03.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO "IMPORTANTISSIMO"!!!
Cari cittadini italiani in "BUONAFEDE" e di buona "VOLONTA'",
come avevamo anticipato tempo fa, alle ore 9,30 di venerdì 3 aprile p.v. una delegazione di EMERGENZA DEMOCRATICA si recherà in Cassazione, a Roma in P.zza Cavour, per depositare il "REFERENDUM" in cui si chiede l'abrogazione della Legge N° 1261 del 31 ottobre 1965, la seconda e ultima Legge, in materia di retribuzione dei "PARLAMENTARI" nazionali.
Nei post di venerdì 2 gennaio 2009,
di domenica 4 gennaio 2009,
di lunedì 5 gennaio 2009,
di mercoledì 7 gennaio 2009,
e di giovedì 8 gennaio 2009,
abbiamo già spiegato che cosa significherebbe se questo "REFERENDUM" venisse approvato: la retribuzione dei signori "PARLAMENTARI" tornerebbero ad essere quella regolamentata dalla Legge 1102 del 09 agosto 1948, con una drastica riduzione della loro retribuzione.
Chiunque volesse venire ed essere uno dei "FIRMATARI" della proposta di "REFERENDUM", deve preventivamente mettersi in contatto con il presidente di EMERGENZA DEMOCRATICA.
Dopo aver depositato la proposta referendaria, inizieremo la raccolta delle firme in tutte le piazze delle maggiori città italiane.
Allora vedremo cosa faranno gli italiani, se preferiranno ancora favorire i signori politicanti "PARTITICIZZATI" o se "FIRMERANNO" contro i loro "PRIVILEGI" di "CASTA".
Se da quel momento qualche personaggio più o meno "FAMOSO", con "TANTI SOLDI" ma ancora in "BUONAFEDE", uscirà fuori adducendo "SCUSE" per non "FIRMARE", poi non venga a lamentarsi se passerà fra quelli in "MALAFEDE" e se invece di essere acclamato, supportato o votato si beccherà un bel vaffa e qualche ortaggio da "TUTTI" coloro che fino ad allora l'avevano sostenuto...

P.S.: in alcuni blog di "PARTITI" cosiddetti "MENO PEGGIO" questo commento è stato "CANCELLATO" e su atri vengono addirittura "BANNATE" completamente le parole "EMERGENZA DEMOCRATICA", a riprova che anche i cosiddetti "MENO PEGGIO" hanno "PAURA" di chi parla dei loro "TROPPI SOLDI"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 08.03.09 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Quest’anno per la festa delle donne non ho scritto poesie. Ormai tutti ci vogliono fare la festa: Stato, Chiesa, gente comune, italiani e non italiani, parenti, conoscenti e sconosciuti...In nome della parita’ ci vogliono affibbiare altri pesi. In nome della giustizia ci vogliono fare altra ingiustizia. In nome della religione ci vogliono dare altra discriminazione.
Non ho portato la mimosa questo 8 marzo, troppo fragile. Volevo portare un pezzetto d’acciaio, ma non avrebbero capito.
Io, donna, speriamo che me la cavo.

Masada 886. Quando la pietà è morta
http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.09 07:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Os1frenbI3s

And Death Shall Have No Dominion... Dylan Thomas

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 06:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=sGvzvhUohPM

Rainer Maria Rilke - Esperienza della morte

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 06:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=J5AbtrD82Dk

Carmelo Bene & Majakovskij - In Morte di Esenin

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 06:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=wCpP_xZIw8M

Carmelo Bene - Morte di Un Poeta (Esenin)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 06:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=pbvHKNlUry8

Хулиган - Есенин - Безруков

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 05:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=dORz1G6dQI8

Vysotskiy and Esenin - the best Russian poets of 20 century

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 05:46| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=CwTBCvb_4zo

Hasta siempre

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 05:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=fIku1y_effg

Che Guevara Video

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 05:24| 
 |
Rispondi al commento

08 MARZO 2009 festa della donna

Donna costola dell'uomo, Donna compagna dell'uomo edella nostra VITA, Donna base della Famiglia, Donna mamma de tuio figli, Donna colonna della casa, Donna Odio e Amore, Donna Gioia e Dolore, Donna Libera o Schiava, Donna Onesta o Cattiva, Donna Colta e Incolta, Donna che Lavora e Riposa, Donna Maestra e Alunna, Donna fonte di saggezza.
Pensa UOMO senza la DONNA non saresti al MONDO perchè la DONNA è madre dell'uomo.
Uomo rispetta la donna, uomo sai cosa dico viva la DONNA.
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 08.03.09 05:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=8-5bWdOD89s

Discurso Che

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 05:03| 
 |
Rispondi al commento

SPLENDIDO CONCETTO ECOMISTA MONETARIO
**************************************

SE LA MONETA NO FLUSSA, SPARISCE, DANNEGGIA L'ECONOMIA. POMPANO MONETA, MA NON ENTRA IN CIRCOLAZIONE.

CHI SE LA FOTTE ?


Money that doesn't flow damages the economy.

It's similar to the blood cycle in the human body.

You only have about 5 to 6 litres of blood but it circulates once a minute throughout the whole
body.

Sixty times an hour and 24 hours a day.

What happens if the circulation slows down?

If the circulation slows down significantly for a longer period of time you'll die.

What is the solution offered by the central banks?

To pump up the volume.

Instead of 6 litres they would take 10 litres or 20 or 50.

Imagine a company which produces blood out of some
genes.

It can produce blood endlessly but does it solve the problem of a reduced blood circulation?

Over the last twenty years I have been told that I am crazy to consider the 'ancient' idea of a money tax which keeps money flowing.

Economists say that the money bubble and the following inflation is a more comfortable solution.

LINK COMPLETO DA LEGGERE TUTTO !!!

http://www.uea.ac.uk/env/ijccr/pdfs/IJCCRvol13(2009)pp61-75Gelleri.pdf

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 08.03.09 05:02| 
 |
Rispondi al commento

ABBASSO l'energia NUCLEARE e passiamo alle energie pulite ! che st....................

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 08.03.09 04:54| 
 |
Rispondi al commento

IL DILEMMA
una amica mi ha scritto che non sa a chi votare per le prossime amministrative

lista dell'idv di di pietro
oppure
lista civica dei meetup di grillo.
IO GLI HO DETTO
VOTA LISTA CIVICA.
ho consigliato bene?

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 08.03.09 04:37| 
 |
Rispondi al commento

Benedizione Fascista

http://www.youtube.com/watch?v=EwopeyocDxQ

Giuseppe Aresu (), Cagliari Commentatore certificato 08.03.09 04:23| 
 |
Rispondi al commento


Date un po' un 'occhiata

ha scritto sulla parte inglese

http://www.uea.ac.uk/env/ijccr/pdfs/IJCCRvol13(2009)pp61-75Gelleri.pdf

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 04:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=pjlTcL8gNnM

Che cosa sono le nuvole ? (3)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 04:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=cSn2Ceh336k

Che cosa sono le nuvole ? (2)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 04:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ooRBxoN-dm8

Che cosa sona le nuvole ? (1)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 04:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono pronto a scommetterci:

-fra non molto cominceranno a mandare in onda documentari sul "nucleare di nuova generazione" intervistando scienziati ed esperti (..) in materia che ne vanteranno i pregi

-fra non molto gli itaGliani diranno che il nucleare è sicuro, conveniente, economico, ecologico...

Comuni a cinque stelle circondati da tanta m...a

Franco Zecchini 08.03.09 04:06| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato (un FUORI TEMA)

Dall'Organizzazione Mondiale della Sanita'

Progetto:

Disinfestazione Blogosfera dal Parassistismo della TROLLOPOLI pagata dal NANO-SYSTEM(tm) e loro MENTI DEVASTATE e RIPETITIVE, operanti via disseminazione di PIZZINI tutti uguali o quasi, affidati per copiare in Blogs, ad extracomunitari tipo VVuCCumpra tipo insistente ed altri Soldatini Traumatizzati da Video Giochi, Play Stations e simili arnesi di IPNOSI e CIRROSI MULTIPLA

Primo Premio, medaglia d'oro 24 Karati

Progetto disinfezione Blog da Trolls con varie caratteristiche e profili

Messaggio ai Troll (www.voglioscendere.it)

http://www.youtube.com/watch?v=tDMqTplqbLY

ps

You Tube, cortesia di Silvanetta P

Una Eroina nel sistema BEPPE GRILLO, suo Blog (privato) ed a Tema...

E chi non si presenta a Firenze, permanenze oltreoceano ed oltreconfine escluse, peste NERA lo colga

(Francesco..stai la'..no, vieni qua..via gli stuzzicadenti con le bandiere avvolte attorno..via...si vede che sono mazze da FASCI di bruttissima memoria..il Mondo vede..non e' contemporaneo...)

Ed . Commentatore certificato 08.03.09 03:48| 
 |
Rispondi al commento

beppe ci sara' pure benigni???o per essere preso in braccio ci vogliono 180.000 euro come lo ha pagato mastella???

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 03:44| 
 |
Rispondi al commento

Bep. il tuo piu bel post l'ho visto proprio ieri su SkyTg 24 soldi spesi bene altro che canone shit rai. In dieci minuti hai detto piu cose serie tu dei virus dipendenti del parla-governo degli ultimi 50 anni.

E' inutile è proprio il tuom elemento naturale ma un pensierino per andare sul satellite no? Tanto quelli non se li puo comprare e si sa i tedeschi non vendono ai pluri indagati nuclerizzati finanziatori di aziende fallite.

Magari su Current che sui temi a te piu cari mi sembra faccia molta buona informazione.

Sarebbe cominciare a piantare i chiodi su questa casta di m...............rda

G VAFF Commentatore certificato 08.03.09 03:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=cMtRZXnvN5o

FIRENZE SOGNA (CLAUDIO VILLA- LIVE)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 03:41| 
 |
Rispondi al commento

IL DILEMMA
una amica mi ha scritto che non sa a chi votare per le prossime amministrative
alla lista dell'idv di di pietro
oppure alla lista civica dei meetup di grillo.
IO GLI HO DETTO
VOTA LISTA CIVICA.
ho consigliato bene?

franco ruggiero, avellino Commentatore certificato 08.03.09 03:33| 
 |
Rispondi al commento

Ogg: Tanto caro mi fu l'ultimo padiglione
Bellissimo tutto ma, mi ripeto sicuramente, la sanità? ANZI LA MALASANITA'?
In proposito vorrei segnalare qualcosa di anomalo che ho avuto modo di verificare parlando con amici e conoscenti del decesso di mio marito e delle modo allucinante in cui è
avvenuto La stampa si è occupata del caso più volte xchè ho segnalato che mio marito non è stato curato come la sua patologia avrebbe richiesto.
Appare chiaro che chiunque possa concedermi il
beneficio del dubbio sull'operato del pronto soccorso e del padiglione dove è stato ricoverato Ma in questi mesi mi sto
convincendo sempre più che ci sia qualcosa di anomalo che va ben oltre la nostra vicenda personale..e questa convinzione è suffragata dal fatto che quando parlo di mio marito mi capita,
spesso, di sentirmi
rispondere "Anche a noi..è successo..non siamo affatto convinti di come si sono svolte le cose, ma che dire..cane non morde cane..è difficile da dimostrare..non abbiamo
fatto denunce perchè.." Rispetto le decisioni altrui ma ciò che mi preoccupa nei
confronti dei miei concittadini è che in quelle vicende NOVE VOLTE SU DIECI IL PADIGLIONE E' SEMPRE LO STESSO E ALLORA MI PONGO LA DOMANDA."
Possibile che sia solo una mera coincidenza?" Cosa della quale comincio veramente a dubitare..Nel
padiglione in questione è rivolto a persone anziane ma a volte ci capitano
persone di media media età. Ed in questi casi che i parenti lamentano un esito infausto per i loro
cari Esito che lascia molte perplessità che mi vengono illustrate in maniera dettagliata e con dati abbastanza realistici. E allora mi sorge un'altro dubbio ..hai visto mai che gli errori medici sono molti di più ma nel caso di pazienti anziani la cosa non vien rilevata. Non credo che
sia perchè le persone giovani vengano curate male e quelle anziane in maniera eccellente TUTTO BELLO MA QUA,A LIVORNO UN OCCHIO DI 'RIGUARDO' SULL'ASL NON "GUASTEREBBE" ANZI!!!!!!!!!!!!!

serenella lazzerini, livorno Commentatore certificato 08.03.09 03:23| 
 |
Rispondi al commento

Un pezzo di mimosa calpestato

Un burka cucito sulla pelle da bambina
gli occhi omertosi non testimoniano
il tuo testamento intriso di sangue
degli abusi di un maschio impotente
che si crede padrone
della tua carne martoriata
dall'ignobile ottusità
scavano dall'aurora
passando per l'alba
fino a notte fonda
su montagne di infetta immondizia
in concorrenza con virus
e batteri maligni
addestrate abilmente
nel riciclaggio di cibo-rifiuti
nel tentativo di portare a casa
alla caterva di figli moribondi
morsi dall'aids
che attendono su nauseabondi giacigli
di cloache purulente
che anche la morte a vergogna d'entrare

si incontrano poco più che bambine
arrivano dall'est europa
strappate ai seni materni
con promesse truccate di inganni
di diventare stars
invece li chiudono a suon di mazzate
in bordelli della ricca democrazia
vendendo la loro verginità
all'asta della pedofilia
al miglior offerente
con i corpi e le facce di angeli
ricamate di lividi
non gli rimane nemmeno
un filo di voce per strillare aiuto
più in là in una tendopoli
d'infima carta straccia
madri disperate
con gli occhi tatuati di miseria
si lasciano morire
seguite a ruota
strette ai colli da bambini lattanti
invasi da malattie curabili
che nessuno vuole curare
per questioni di interessi
sotto lo sguardo di un dio
impegnato in altri affari
e quelli chiusi della pietà
intanto soldati-pedofili
vincitori di guerre
dimenticate per comodità
già hanno stuprato
bambine innocenti
seminando il loro nequizioso seme
in grembi abusati
contro ogni legge umana
un pezzo di mimosa calpestato
con il profumo che emana oscenità
è anche per te
che non sai cosa farne...


armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 03:06| 
 |
Rispondi al commento

...comunque...

Bella l'idea di iniziare a Firenze con il primo passo verso il Rinascimento. Il secondo Rinascimento.

Bella trovata Beppe!

santa pazienza Commentatore certificato 08.03.09 03:04| 
 |
Rispondi al commento

BBC article compares Britain to Weimar Republic and Zimbabwe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/7924506.stm

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=XFLuZcRHXV8

INVOLUZIONE

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 02:59| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO...ECCO GLI AUMENTI PER VOI QUEST'ANNO IN ITALIA...

E' AUMENTATE UN NUMERO SPAVENTOSO DI VEDOVE I LORO MARITI SONO MORTI COME MARTIRI SUL LAVORO...

E' AUMENTATE IL NUMERO DI MAMME CON FIGLI DISOCCUPATI QUEST'ANNO UN NUMERO IMPAZZITO DI DISOCCUPATI E PRECARI SONO STATI MESSI FUORI AI CANCELLI DOVE LAVORAVANO...

E' AUMENTATO IL NUMERO DI NONNE CHE SI SONO INDEBITATE CON PRESTITI O FURTI SULLE PENSIONI...

E' AUMENTATO IL NUMERO DI BAMBINE CHE NON HANNO SCUOLE ADEGUATE CIBO A SUFFICIENZA E GUARDANDO NEGLI OCCHI DELLE LORO MAMME VEDONO SOLO FIUMI DI SOFFERENZE E MONTAGNE DI PAURA...

E' AUMENTATO IL NUMERO DI RAGAZZE CHE SOGNAVANO DI SPOSARSI E METTERE AL MONDO DEI BAMBINI INVECE MESSE IN GINOCCHIO DA UN'ECONOMIA INFAME HANNO FATTO I LORO ASSURDI CONTI CHE NON SI POSSONO PERMETTERE DI METTERE AL MONDO UN BAMBINO...

AUGURI A TUTTE RAGAZZE BAMBINI MAMME NONNE SPERANDO CHE IL FUTURO VI DARA' ALMENO UN SORRISO DI GIOIA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 02:57| 
 |
Rispondi al commento


Se questa proposta diventa legge siamo fritti

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=a38yk6Tg7MQU&refer=home

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 02:50| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte, a domani.

Domani, il giorno della riscossa.

La nostra riscossa.

http://www.youtube.com/watch?v=2BH2DKhjiDE&feature=related

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Persone come il nano andrebbero eliminate.

Madre natura pensaci tu, io non ho il coraggio.

Sandro Morfeo 08.03.09 02:24| 
 |
Rispondi al commento

La solita NOTA per commentatori che hanno richiesto a proposito dello streaming

***

Domani dalle 9.30 il blog trasmetterà in diretta streaming da Firenze il I° Incontro Nazionale delle Liste Civiche a Cinque Stelle

***

Ed . Commentatore certificato 08.03.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Liste civiche:progetto strepitoso. Di Pietro, finora unica opposizione, coraggiosa, dura.

Beppe: non posso fare la pianista come i nostri deputati. Due schede non me le danno.

Divide et impera, dicono. Voi cercate di non dividerci. Tenenteci uniti. Se mai sarà possibile, trovate un collegamento. In qualsiasi modo possibibile ed immaginabile, ma trovatelo.

Non vi voglio gli uni contro gli altri. E non voglio che dei resti dei vostri risultati elettorali possano nutrirsi gli sciacalli.

Pensaci Beppe. Fai il possibile e l'impossibile.
Anche se so che é difficile e che sembra quasi quasi una contraddizione in termini.

In realtà é superabile: IDV ha aperto per le Europee fino al 70/75% agli indipendenti, rappresentanti della società civile: potrebbe essere una strada anche per le amministrative?

Siamo così pochi! Vi prego: non disperdeteci!

anna m., palermo Commentatore certificato 08.03.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento

mancano poche ore poi a firenze.....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento

http://lanazione.ilsole24ore.com/firenze/2009/03/07/156445-verdini_nome_questione.shtml

IL PDL IN ATTESA DEL CANDIDATO
Verdini: "Per il nome è questione di ore"

La scelta del candidato sindaco del Pdl a Firenze è ''questione di ore''. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Fi, Denis Verdini

Firenze, 7 marzo 2009 - La scelta del candidato sindaco del Pdl a Firenze è ''questione di ore''. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Fi, Denis Verdini, arrivando al Palacongressi di Montecatini dove è in corso un convegno del Pdl su 'La Toscana dinanzi alla crisi: dai Comuni alla Regione la sfida del Pdl per il cambiamento'.

''Adesso lo annunciamo - ha proseguito, sorridendo, Verdini -: lo faremo dopo aver svolto le funzioni normali per una scelta così importante, per la città che è il capoluogo della Regione''. ''Le polemiche uscite sui giornali non hanno niente di vero, la dirigenza nazionale e regionale di An e Fi hanno già deciso da tempo'', ha aggiunto, riferendosi alle discussioni che ci sarebbero sul nome di Giovanni Galli, ex portiere di Fiorentina e Milan, e sugli altri possibili candidati a sindaco di Firenze. ''Aspettiamo i tempi per comunicarlo, è questione di ore'', ha detto Verdini. 'Anche oggi in giornata?', hanno insistito i giornalisti. ''Non lo so, i tempi nostri sono diversi'', conclude il coordinatore azzurro.

Poco prima il coordinatore regionale di FI, Massimo Parisi, aveva ricordato che Galli è stato indicato ''dai dirigenti del Pdl Toscano. Se, però - ha aggiunto Parisi -, la battaglia per Firenze assume altri significati, è giusto che i dirigenti nazionali se ne occupino e, se a Roma ci sono idee diverse, è giusto verificarle. E' normale che il presidente Silvio Berlusconi voglia approfondire come sta facendo in questi giorni''.

santa pazienza Commentatore certificato 08.03.09 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIRENZE

I 150 ANNI DE 'LA NAZIONE'
La città, il suo giornale
Un grande abbraccio festoso

Una festa. Una folla. L’ideale abbraccio di Firenze al suo giornale 'La Nazione', è avvenuto verso sera, dopo la partenza del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per Roma. E proprio nel momento in cui il ministro Renato Brunetta stava tagliando il nastro, inaugurando la mostra dedicata ai 150 anni del nostro giornale

http://lanazione.ilsole24ore.com/firenze/

***

mah!

santa pazienza Commentatore certificato 08.03.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento

beppe presidente
sei troppo forte

massimo v. Commentatore certificato 08.03.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, Brava Sky, Bravo Andrea Bonini il giornalista che lo ha intervistato dopo 15 anni.

E'un ragazzo giovane e questo dimostra che se le vecchie carampane del giornalismo italiano si facessero da parte esisterebbe ancora la speranza di un'informazione piú pulita.

Largo ai giovani !!!!

Luca T 08.03.09 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Teheran, 7 mar. (Adnkronos) - Espulso dall'Iran l'inviato del quotidiano italiano 'Il Giornale', Stenio Solinas. Lo rende noto l'agenzia di stampa semiufficiale Fars, citando il capo ufficio stampa del ministero della Cultura e della guida islamica, Mohsen Moghadaszadeh, secondo cui Solinas si trovava in Iran ''con un visto turistico e ha scritto articoli distorti''.


==========================

Hihihihihih.........

Neanche l'Iran ammette la "distorsione" Italiana nella comunicazione...........

Siamo alla frutta!!!!!!

Facci? Facci ridere!!!
Domani pubblica una tua "eloquente disquisizione" in materia d'informazione, ti prego, ho bisogno di ridere in un momento di crisi economica devastante..........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI A NUORO ACCOLTO DA MAFIOSO

http://www.youtube.com/watch?v=c0bcPSC6Kw0&eurl=http://www.danielemartinelli.it/

http://www.danielemartinelli.it/

Giuseppe Aresu (), Cagliari Commentatore certificato 08.03.09 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Primo: mille auguri a questo nuovo Rinascimento Italiano, che sorge oggi da Firenze.
E’ un progetto così bello che quasi stento a crederci.

Secondo: congratulazione Beppe per questo sfondamento dentro il coperchio della dittatura mediatica: centomila di queste interviste.
Continuo a pensare che la rete é uno strumento grandioso, ma occorre il megafono della TV, perché, quando nella rete ci andrà la anche la massa, la dittatura ci sarà da parecchio e quando digiterai la parola “democrazia” ti dirà, come in Cina, che non trova la pagina.

Terzo: stasera sono ho partecipato all’incontro per la presentazione del libro “Colletti Sporchi” di Pinotti e Tescaroli. Tra i relatori Ingroia, Scarpinato, Di Matteo ecc. ... Enzo D’Antona (un giornalista di Repubblica) e Salvatore Borsellino.

Salvatore Borsellino ha accusato, senza mezzi termini, i giornali di fare disinformazione di massa, li accusati della distorsione della famosa questione “guerra tra Procure”, di coprire i mandanti e gli esecutori della strage con la carta bollata della Procura di Salerno, di censurare il processo Mori, ecc.

Quando D’Antona ha preso la parola per giustificare, minimizzare, negare le accuse di Borsellino ... c’é stato un coro di proteste e dalla platea “consapevole e informata” (popolo della rete) da fare paura. Non é riuscito a proseguire oltre. E’ dovuto intervenire Borsellino per ottenere il silenzio, che é stato mantenuto solo perché la parola é passata ad un altro relatore.

Quello che é avvenuto stasera secondo me significa una cosa: chi naviga e sa, ha capito perfettamente il ruolo di copertura e di instupidimento dei mass media. E non lo tollera minimamente (molti sono i commenti di questo tipo sui giornali online).
Chi non naviga però (la stragrande maggioranza degli elettori) non sa e non capisce nulla.

L’informazione é essenziale. E deve raggiungere le masse.

Beppe: devi assolutamente sfondare quel maledetto schermo. Di nuovo. Mille volte ancora.

anna m., palermo Commentatore certificato 08.03.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento

A pagarne le conseguenze in particolare gli imprenditori.

Banche, in Italia le più care. Bossi: soldi se aiutano le imprese. Tremonti: controllare esercizio del credito.

Sono in ritardo soprattutto nel credito alle Pmi. La dura denuncia dell'ufficio studi della Cgia di Mestre che però spiega: i nostri istituti, tra quelli europei, sono i meno coinvolti dagli effetti della crisi. Il ministro delle Riforme avverte: ''Risorse concesse devono sostenere le aziende''. Tremonti: ''Con Federalismo fiscale ci perdono i ladri e non il Sud''

=============================

Possibile che ci abbiano messo tanto ad accorgersene?
E se sono i "meno coinvolti" perchè aggravano una situazione già precaria?

Fasulli, la solita presa per i fondelli, parlano ma non fanno.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 01:22| 
 |
Rispondi al commento

CINA: CONDANNA A MORTE PER TANGENTI
27 febbraio 2009: l’ex direttore della Commissione Pianificazione Urbanistica di Chongqing, nel sud-ovest della Cina, è stato condannato a morte con pena sospesa per due anni dopo essere stato riconosciuto colpevole di corruzione.
Si tratta di Jiang Yong, che secondo il Tribunale Intermedio del Popolo della municipalità avrebbe preso tangenti per almeno 17,96 milioni di yuan (circa 2,63 milioni di dollari Usa) in complicità con la sua amante Tang Wei.
In cambio di terreni e concessioni edilizie, i due avrebbero preso i soldi dai costruttori attraverso due società fondate nel 2004 ed intestate alla Tang.
Jiang è stato arrestato nell’aprile 2008. Stando agli atti del processo, tutte le sue proprietà sono state confiscate mentre i soldi delle tangenti sarebbero ancora da recuperare.
Jiang ha detto di non voler presentare appello. La Tang è stata condannata a 15 anni di detenzione.
Per saperne di piu' : http://news.xinhuanet.com/english/2009-02/27/content_10912474.htm

Giuseppe Aresu (), Cagliari Commentatore certificato 08.03.09 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.halturnershow.blogspot.com/


HAL invoca e richiama tutti a mettere in pratica il secondo emendamento legalmente secondo la Costituzione Americana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ci siamo la rivolta sta per cominciare !!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

E' quanto si legge nella bozza dell'Ecofin

Monito Ue all'Italia: innalzare l'età pensionabile. Berlusconi: venerdì presentiamo piano per l'edilizia

Il premier: ''La riforma potrà produrre effetti straordinari". Bruxelles: spesa previdenziale tra le più alte, considerare misure addizionali. Quirinale: la crisi presenta segni di aggravamento. ''Ma non spaventa gli italiani''. Censis, ecco come il Paese la fronteggia.

"Ma la spesa pensionistica rispetto al Pil resta tra le più alte dell'Ue"

Anche la spesa per le istituzioni governative resta la più alta in Europa.......

Si potrebbe correggere il pil incominciando da lì, n'est pas?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a tutte le donne del blog e a tutte le donne.

IO PRONUNCIO IL TUO NOME

Io pronuncio il tuo nome
nelle notti oscure,
quando giungono gli astri
a bere nella luna,
e dormono i rami
delle fronde occulte.
Ed io mi sento vuoto
di passione e di musica.
Folle orologio che canta
antiche ore defunte.
Io pronuncio il tuo nome
in questa notte oscura,
e il tuo nome mi suona
più lontano che mai.
Più lontano di tutte le stelle
e più dolente della mite pioggia.
Ti amerò come allora
qualche volta? Che colpa
ha commesso il mio cuore?
Se la nebbia si scioglie
quale nuova passione mi aspetta?
Sarà tranquilla e pura?
Se potessi sfogliare
con le dita la luna!!

Federico Garcia Lorca

Roland Eagle () Commentatore certificato 08.03.09 01:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE SE RIUSCITE AD APRIRE QUESTO FILE

http://www.republicmagazine.com/magazines/Republic-Magazine13.pdf

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Tirate fuori la Testa dalla finestra e comiciate TUTTI ad urlare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I AM MAD AS HELL AND I CAN'T IT ANYMORE !!

SONO INCAZZATO NERO ENON CE LA FACCIO A SUBIRE PIU'!

http://www.youtube.com/watch?v=90ELleCQvew

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.03.09 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutte le donne, e perchè no, a tutti gli uomini che le donne le amano per quelle che sono, con difetti, belle, brutte, giovani, vecchie.
Una donna, con il suo essere madre, riesce a comprendere tutti.

http://theperfumedcourt.com/images/Mimosa.jpg

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace non esserci domani a Firenze, vedo che c'è tanto entusiasmo... e mi piacerebbe condividerlo.

Personalmente credo che ormai le cose siano messe talmente tanto male e che avremo presto tumulti di piazza. I corsi e ricorsi storici ci sono ormai tutti.

MA SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARE IN QUESTA MIA ANALISI!

In ogni caso appoggerò con tutte le mie forze questo tentativo di "democrazia dal basso", portato avanti con le liste civiche, come ultima possibilità che ha l'italia di riprendersi dallo sfruttamento delle cosche politico-finanziario-sacerdotale.

Dopo di ciò ...IL NULLA!

'Notte blog..e auguri a tutte le donne!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 08.03.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/2006/10/il_nuovo_proibizionismo/index.html#comments

http://www.beppegrillo.it/2006/06/luca_in_the_sky/index.html#comments

GRILLO
QUANTO TI COSTERA' LA ALLEANZA CON MERDOK?
COSI' INIZIANO TUTTI!
LE CONSEGUENZE SI VEDONO (PARTITI)
OBAMA?
NE PARLEREMO PIU' AVANTI!
V


Cambio della guardia 'in rosa' al Quirinale.
(ads)

???????????????????

Tremonti bond?

Per la festa della donna?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il buffone nano non ha manco piu la forza di dire puttanate,e quando le dice,come quella che la crisi non è molto forte,nessuno lo caca piu.Penso che la gente sta decidendo se ammazzarli tramite impiccagione,tipo piazzale Loreto o fucilarli direttamente.Io,che non sono un violento,li condannerei a vivere per il resto delle loro schifose vite con 500 maledetti euro,quelli che questi figli di puttana hanno pagato alla maggior parte degli italiani sia lavoratori attivi che pensionati.Devono morire tutti di stenti a cominciare sal mascalzone nano.I bisonti stanno arrivando,non dobbiamo avere nessuna pieta.Devono pagare tutti anche quei pedofili appartenenti alla chiesa.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 08.03.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento

sera blog...

AUGURI A TUTTE

http://www.youtube.com/watch?v=vwFKu1RizsI

notte blog


(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piano Berlusconi per la deregulation edilizia:

basta licenze, scartoffie, code in Comune e

trafile burocratiche. Basta perdite di tempo. Il

premier ha un'idea per snellire le pratiche

edilizie, dare maggior slancio ai cantieri e

incrementare il volume d'affari del ramo

edilizio. Il piano di Berlusconi prevede che la

licenza edilizia venga sostituita dalla

dichiarazione giurata di un tecnico, anche

un semplice perito. Se, poi, giurano come lui,

andrà benissimo ugualmente...

Rossana P., Milano Commentatore certificato 08.03.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mimosa x tutte....

tutte..(QUELLE CHE NON SI OFFENDONO").

zzzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera blog

Sera Cettina:)

a lui non gli piace nulla di quello che fà GRILLO

è un "BASTION CONTRARIO".

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO

QUANTO TI COSTERA' LA ALLEANZA CON MERDOK?

COSI' INIZIANO TUTTI!

LE CONSEGUENZE SI VEDONO (PARTITI)

OBAMA?

NE PARLEREMO PIU' AVANTI!


“ÉLITE DEI BISCIONI INTOCCABILI”

In questa “DEMOMEDIATICAMAFIOCRAZIA”, non possiamo permettere che ci siano leggi o provvedimenti per la maggior parte dei cittadini lavoratori e altre leggi e provvedimenti per la sola “ÉLITE POLITICO FINANZIARIA” che “INCASINANO TUTTO”, si ritrovano altri regali economici, serviti su un piatto d'argento.

Se si fallisce nella vita poi c'è un prezzo molto alto da pagare. Ciascuno conosce le regole di base e ad un certo punto si deve pagare le conseguenze delle proprie azioni.

Per chi ha del denaro liquido consiglio di investire in attività immobiliare ad “HAMMAMET”, giacché presto vi sarà una corsa ai paradisi esotici, del “ÉLITE DEI BISCIONI INTOCCABILI”.

Paolo R. Commentatore certificato 08.03.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarebbe bello ma non credo ne nelle liste civiche ne in tutti i buoni propositi che ostentate di politica vera.. in parlamento e' una discarica ok ci credo e le vostre persone quanto tempo ci metteranno a diventare cosi ? anche se credo che come al solito se un nuovo movimento fa strada vuol dire che ha collegamenti col vecchio sistema e anche la dove sembra tutto pulito e meritocratico c'e' dietro la spinta di persone che fanno parte di cerchie belle per cosi dire ""cambiano i belini ma i culi son sempre gli stessi"" la qualita della vita?? la qualita della me la da la cultura in cui vivo a 360° volete parlare di cose serie ? iniziamo col fermare il mondo e ripartire all'unisono con uguale formazione dai sei anni in poi in tutto il pianeta una lingua punto credete non sia possibile materialmente? riuscite a concepire una cosa cosi semplice??? no ? e allora che parliamo a fare continuate pure a fottere il prossimo e costruire armi e distruggetevi a vicenda che mi fa solo piacere miseri esseri umani di cui purtroppo faccio parte che vi si possa schiantare un meteorite in fronte cosi magari vi rendete conto di dove siamo.

gabriele de simone 08.03.09 00:16| 
 |
Rispondi al commento

mò faccio una battuta che vi fà incazzare o quanto meno " pensare "............

LE LISTE CIVICHE ....DI BEPPE MI RICORDA per analogìa storica GLI STATI UNITI D'AMERICA agli albori della sua formazione.......

....tutti i " rifiuti o i delusi " della
"OLD EUROPA" ...s'imbarcavano verso la nuova avventura .....

FINIRA' ....ALLA STESSA MANIERA ? ...CHISSA'....
FORSE SERVIRANNO....UN " SACCO " DI PURGHE PRIMA!
oppure diventerà un far-west della legge del più
forte ?

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 08.03.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera, feroce rapina a Fiesole, sulle colline fiorentine.

Una donna, proprietaria di uno storico caffè fiorentino, sarebbe stata aggredita questa sera, da alcuni uomini incappucciati ed armati di pistola, forse con accento slavo o rumeno, nei pressi del suo castello a Fiesole. Gli uomini l'avrebbero costretta ad entrare in casa, aprire la cassaforte ed a consegnarne il contenuto ai malviventi!

I banditi sarebbero poi fuggiti con il bottino.....ben 200.000 euro!

Commento:

sti kazzi! Sicuramente la nostra eroina, la prossima volta... in quella cabina elettorale, si guarderà bene dal mettere la crocettina su quel simbolino rosso che da 60anni con una alternanza degna della Cina komunista, governa la devastata regione di Dante e Leonardo!

Non mi criticate! Non se ne può più!


AUGH !

Spider Blade Commentatore certificato 07.03.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi hanno detto che la crisi non sarebbe arrivata ma era una correzione.

Vi hanno detto di comprare le azioni perchè ci sono i saldi.

Vi hanno detto di fare i mututi a tasso fisso un anno fa perchè sapevano che sarebbero scesi e ora vi dicono di farli variabili perchè saliranno.

Vi hanno detto che il sistema finanziario italiano è stabile e non colpito dalla crisi.

Vi hanno detto che l'italia non fallirà.

Via hanno detto che la crisi finirà a fine anno.

SONO TUTTE BALLE!

Se siete appassionati di borsa

se avete qualche azione o qualche forma d'investimento e non vi fidate più del vostro consulente bancario (e fate bene)

Se volete ragionare con la vostra testa e capire cosa succederà all'indice italiano nei prossimi mesi

Visitate www.elliottgannforecasting.blogspot.com

E' gratis e potete trovare qualche informazione molto interessante.

Nicola Breveglieri 07.03.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se sono troppo OT.Mi rivolgo a DesaniPerché il Giappone si alleó con i nazisti?
Questo é pure un mistero per me.Se qualcuno me lo sapesse spiegare ne sarei grato.Perché non lo so e sono ignorante sul tema.

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notte a tutti e buon proseguimento di serata

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Vi ahnno detto che la scrisi non arrivava. Via hanno detto di comprare le azioni perchè costano poco perchè si sono abbassate. Vi hanno detto che l'italia non fallirà. Vi hanno detto di fare il tasso fisso quando sapvano che sarebbe sceso e ora vi dicono di fare il variabile perchè sanno che scenderà ancora. Vi stanno dicendo che la crisi finirà nel 2009.

SONO TUTTE BALLE!

Se avete qualcosa d'investito, se volete capire che sta succedendo buttate un'occhio a questo blog e seguitelo. E' gratis e pieno di informazioni interessanti!

www.elliottgannforecasting.blogspot.com

Nicola Breveglieri 07.03.09 23:43| 
 |
Rispondi al commento

La Borsa si è rotta....cade tutto per le terre....aiuto!!!!!

beppe m., lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Il terzo Reich é esistito davanti al fascismo con i morti e il suo orrore.Il terzo reich é stato lo sbocco economico della crisi "grazie"al colossale commercio di armi e di movimenti bancari che speculavano sulle guerre.
Non vado oltre perché bestemmierei come una bestia senza neanche volerlo.
L'attentato fallí perché non era ancora il momento di eliminare il baffetto?
Boh?Misteri della storia.Sopra sopra peró io credo si sappia tutto.

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

BEN VENGANO LE LISTE CIVIKE E A QUELLI KE PENSANO KE IL VOTO DATO ALLA LISTA FACCIA IL GIOCO DEL DUCETTO IO DICO KE L'MPORTANTE E' ANDARCI A VOTARE ALTRIMENTI SUCCEDE COME IN SARDEGNA,E' CON L'ASTENERSI KE SI FAVORISCE IL NANO VELENOSO....

franco faini, fermo Commentatore certificato 07.03.09 23:39| 
 |
Rispondi al commento

questo è il mio blog
questo è il nostro blog..PUNTO

ermanno m, roma Commentatore certificato 07.03.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Strano antò.. lo stesso grillo

commento del 28 Marzo 2008: Tibet libero

commento del 26 Marzo 2008:Lettera di Hu Jintao

ne ha parlato e condannato i comportamenti apertamente.. mi sà che scorrazzi troppo i cinesi sul quel pulman ^-^
tra di pietro e loro hai voglia di lavaggi..
domani ci sei? io si!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 07.03.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte alo blog che colle sere incalzanti
lo diviene sempre più irto de perigli.
Impasseggiar su tale irto colle, delo messer Grillo, est semper gradevole,
ma però lo istinto mio me dice cose...
che vvò ummani nun potite sentire... et tanto lo meno sapire.....
e perlotanto me le attengo pe mme... ste cose.

Bonanotte madamigelle
Bonanotte messeri..... Et si li figli vostra ancor in lo piedi lo stanno... spero vivamente che lli mannate in su pello letto che de addormir hanno di bisogno...

Madama Sari dele terre delo norte indove le renne impascolano sulle tundre... Madama de Fillandia... nu se capimmo stasera... o nu se volemmo capì... Lo capita madamigella lo puote capitar quanno nun ce se insenete e nun ce se vete.
Io nu me la prisi et lo voi?
Bonanotte madama imbiondita dali freddi dele tundre vostre.

Commentatori rispettabilissimi dele paggine libbere delo libbero blogghe delo messer Grillo..... Bonanotte e stateme bene che lo jorno futuro lo sta per insorgere... nelo senso che li primi scalpitii de inzoccoli se ausculteranno lo jorno dipoi... che lo coincide colla festa dele donne....

Donne delo blog, donne delo monno.
Donne diseredate... che insubite le forze macigne dll'omo ingrato.
Donne pazienti, donne materne.
Amanti nostre deli momenti lieti, sorelle nostre deli conforti tristi.
Indomani est deciso sia la vostra festa... et ve sse festeggia.
Ma pe llo me .. io ve infesteggio tutto l'anno.. che lo monno sarebbe incosì intristito senza lo sorriso vostro.
Madame delo monno Tanti Auguri.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brasile: rapina per «La Fattoria»
Due uomini armati hanno rapinato i soldi del personale che lavora per il reality

Brutta avventura per il personale della «Fattoria» che sta lavorando a Paraty, in Brasile, teatro delle avventure dei 14 contadini Vip che per due mesi animeranno il reality condotto da Paola Perego che debutta domenica alle 21.20 su Canale 5. Venerdì , due uomini con i volti coperti dal casco hanno rapinato, pistole alla mano, il denaro che serve al pagamento delle diarie dei lavoratori della produzione. Il fatto è avvenuto nei luoghi scelti come quartier generale della produzione Endemol Italia. I due rapinatori sono poi fuggiti in moto. È forte lo choc per le vittime dell'aggressione ma, fortunatamente, la rapina non ha avuto nessuna conseguenza per le persone coinvolte.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Proprio perchè si parte da Firenze le liste civiche le chiamerei "NUOVO RISORGIMENTO ITALIANO" e così in tutte le città che si presenteranno.
E' un'idea vagliatela.
saluti
Sergio

Sergio Gallo 07.03.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe perfavore, ok la visibilità, ma non adulare la tv di Merdoc!

La visibilità è importante, ma sky resta la tv più guerrafondaia mistificatrice dispensatrice di cronaca nera e di paure che esista in giro!

Credimi non ne hai bisogno siamo noi la tua diretta non dimenticartelo.

Ciao!

Vincenzo Amato, vincenzoama@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento

'sera al BLOG

Sportello bancomat impazzito a Bari: per oltre 12 ore ha erogato denaro in quantità superiore - spesso il doppio - di quanto gli veniva chiesto dai clienti. La macchina generosa è quella installata presso dell'Ubi Carime di via Tridente, al quartiere San Pasquale.
(ansa)

***

Le macchine - in periodo di crisi del settore bancario - hanno deciso da che parte stare.

Non è il primo BANCOMAT a fare questo REGALO.
Era già successo all'estero: non ricordo in quale paese.

Hanno un cuore d'oro.

Grazie_BANCOMAT ^_*





grande beppe continua cosi prima o poi questo popolo di pecoroni dovra capire da quale parte andare

pierpaolo elia 07.03.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

anche a Grottaferrata c'era una fontanella con acqua frizzante. L'hanno chiusa.
A me Firenze qualche anno fa ha cambiato la vita, spero che questo sia di augurio a tutti coloro che parteciperanno all'impresa. Col cuore sarò con loro

liliana g., roma Commentatore certificato 07.03.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento

fai bene a credere in questa città perchè qui c'è un sacco di gente che ti sostiene e vuole un italia diversa senza nani ballerine e incantatori di serpenti senza mafiocrazia e soprattutto senza lo psiconano!

roberto s., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:17| 
 |
Rispondi al commento

QUARTO TEN TATIVO..
PER CHI NON VA A FI RENZE
X CHI NON HA COPER TURA AD SL
UN POST SENZA COMME NTI, VO TI, OGNI 2 ORE
INFORMARE TU TTI

ermanno m, roma Commentatore certificato 07.03.09 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Ti confesso una cosa caro Grillo: non riesco più a guardare i TG con i loro pastoni e le loro orribili facce. Per fortuna che c'è la Rete e Sky TG 24!
Nerina Fabris - Padova

Nerina Fabris, Padova Commentatore certificato 07.03.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

QUALCOSA STA CAMBIANDO POCO ALLA VOLTA.
E' ROBA DA POCO,MA MOLTO IMPORTANTE.GRILLO HA AVUTO LA POSSIBILITA'DI PARLARE QUALCHE MINUTO ALLA GENTE ATTRAVERSO LA TELEVISIONE,MAGARI AVRA' INCURIOSITO UNA SOLA PERSONA,CHE SI INFORMERA'CON LA RETE,LA PROSSIMA VOLTA SARANNO DIECI POI CENTO.
MAGARI IL NANO STA COMINCIANDO AD ESSERE IL COMICO PREFERITO DAGLI ITALIANI.
TUTTO PUO' SUCCEDERE.FORZA BEPPE!!!!

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 07.03.09 23:11| 
 |
Rispondi al commento

ACQUA FRIZZANTE GRATIS DALLA FONTANA A SESTO SAN GIOVANNI


http://www.aqaanews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2727&Itemid=59

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Comuni a 5 stelle;a me ne basterebbero anche un paio di stelle,ma,nell'eventualità che in un prossimo futuro,alcuni presunti virtuosi si ritrovino alla guida di qualche Comune,cosa amministrerano:i debiti e gli investimenti sballati fatti dai precedenti arruffoni,e arraffatori?
Se non spuntiamo la piramide in modo da rivedere non 5 stelle,ma l'intero cielo stellato,fantasticando dal basso non potremo vedere altro che una base immobile come un monolito,e talmente grande da impedirci qualsiasi visuale.
Non so in che modo,ma credo si debba cercare di smantellare la punta per vedere oltre ed avere un futuro,non scavare cunicoli alla base,che non avranno mai fine e ci faranno piombare in un buio sempre più profondo!

moreno p. Commentatore certificato 07.03.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

OT

Truffa finanziaria, Madoff pronto ad ammettere le sue colpe

Svolta nel caso di una delle piu' clamorose truffe finanziarie della storia.
Il principale imputato, Bernard Madoff, potrebbe ammettere la sua colpevolezza.
Lo ha affermato uno dei suoi legali sottolineando che l'annuncio potrebbe avvenire davanti al tribunale di Manhattan la settimana prossima.
Nel caso in cui il finanziere americano, 70 anni, si dichiarasse colpevole, si arriverebbe direttamente a una condanna, senza lo svolgimento del processo, secondo un documento della Corte pubblicato ieri a New York.

Madoff, autore di un frode da 50 miliardi di dollari, non ha mai contestato le accuse a suo carico e ha accettato di rinunciare ai diritti di proprieta' della sua societa' di investimenti, delle opere d'arte di valore appartenenti alla societa', decisione che confermerebbe la sua intenzione a non voler respingere le accuse contro di lui.

Restano intanto top secret i dettagli dell'accordo che potrebbe portare Madoff in prigione per il resto dei suoi giorni: secondo fonti legali citate dai media di New York, il finanziere potrebbe puntare a una soluzione in cui la sua famiglia - i figli Mark e Andrew e la nipote Shana, che lavoravano per lui, il fratello Peter e la moglie Ruth - si vedano risparmiati guai penali.

Madoff e' stato arrestato l'11 dicembre e incriminato per frode finanziaria, un reato che potrebe costare all'ex vip di Wall Street una condanna fino a trent'anni o l'ergastolo.
Non e' escluso d'altra parte che nell'udienza di giovedi' la procura di New York sia in grado di formulare ulteriori accuse: secondo Matthew Fishbein, ex capo della divisione penale dell'US Attorney Office di Manhattan, "la portata della maxi-truffa e' talmente vasta che i procuratori potrebbero avere in serbo un milione di altre imputazioni".

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=109551

Silvanetta P. Commentatore certificato 07.03.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,

CARICA SU YOUTUBE TUTTA LA GIORNATA DI DOMANI, PER CHI NON POTRA' ESSERCI!!

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Le persone più attente se ne saranno già rese conto, agli altri faccio invece notare come DA CIRCA UN ANNO NON SI PARLI PIU DI MAFIA, sembra scomparsa.

Qualcuno potrebbe dirmi che mi sbaglio perché la mafia parla ogni giorno in TV dalle sedi istituzionale, ...... chapeaux !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Pressing sui «paradisi fiscali»
Caccia a 5.600 miliardi euro

di Nicola Borzi...ilSOLE24ORE.com

Un tesoro stimato tra 4mila e 5.600 miliardi di euro (al cambio attuale). Nascosto, secondo le ultime stime dell'Ocse, nei forzieri delle banche dei paradisi fiscali.

È questa l'enorme dimensione della posta in palio nel rimpiattino tra le autorità internazionali che cercano di arginare i flussi di capitali "sommersi".

L'obiettivo della Ue e del G-20 è quello di far emergere flussi di denaro anonimi. Un'offensiva che ha messo in allarme paesi come Svizzera, Austria e gli altri tradizionali "rifugi".

Secondo l'Organizzazione per lo sviluppo economico, che dal 1998 si occupa del dumping fiscale tra Paesi e aggiorna la "lista nera" degli Stati che non recepiscono le norme internazionali antiriciclaggio, il segreto bancario va regolato e non può evitare l'obbligo di rispondere a rogatorie internazionali, specie quando si sospetta che i capitali protetti dalla riservatezza siano frutto di attività criminali, illeciti o evasione fiscale.

Il caso del Vaticano

Un caso a parte è quello della Città del Vaticano dove l'unica banca attiva è l'Istituto Opere di Religione. Lo Ior, che non ha altre filiali, tra i clienti conta dipendenti e membri della Santa Sede, ordini religiosi e benefattori.

Rapporti selezionati e non "a rischio" identificati solo attraverso un codice: alle operazioni non si rilasciano ricevute, non esistono assegni intestati allo Ior, depositi e movimenti avvengono tramite bonifici.

Bilancio e investimenti dell'Istituto sono noti solo al Papa, al collegio dei Cardinali, al Prelato, al Consiglio di sovrintendenza, alla direzione e ai revisori dei conti dell'istituto.

Poiché ha sede in uno Stato sovrano, ogni richiesta di rogatoria allo Ior deve partire dal ministero degli Esteri del Paese richiedente. Finora nessuna rogatoria è stata concessa dal Vaticano

ENZO D., BARI Commentatore certificato 07.03.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

stavo dando un'occhiata all'operazione Valkiria
su Ulisse....già la conoscevo, solo per un ripasso
...per non dimenticare....per ricordare....

ebbene, mi sono commosso .... e ho capito che dal fallimento di quell'attentato ne è scaturito una massa marrone omogenea con la puzza di merda che
ha invaso parte dell'Europa occidentale per scendere del tutto in basso verso lo "stivale italiano"....

il tutto per colpa di un attentato fallito....

sarebbe cambiata la Storia se fosse riuscito ...
invece ora voi siete ....quell'odore nauseabondo di merda!

perchè il vostro "reich" è stato fatto a pezzi
senza se e senza ma da uno che ancora vi sta sul cazzo!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 07.03.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

cari amici del blog,domani sarà una giornata
importante.se stenderà il programma politico
delle liste civiche.vorrei che grillo dia
spazio ai giovani dei meetup,ma soprattutto che
il programma che ne uscirà fuori sia di stampo
democratico diretto,socialista e autogestionario.
per chi crede che questa idea sia fantasia,
vorrei dire che questa ideologia si è realizzata
in bolivia sotto morales e in venezuela sotto
chavez.anche morales è partito dal basso,dai
contadini e dai poveri.ma il leader boliviano
non aveva internet o la fama di beppe.ha realizzato un segno per questo popolo che ha
vissuto 200 golpe e governi iperliberisti al
soldo degli yankee,dandogli le risorse naturali,
un lavoro e diritti civili e politici.quindi,
anche noi da domani potremmo diventare tanti
piccoli morales o chavez.basta volerlo!la
dittatura fascista dello psiconano(al soldo degli
yankee e multinazionali)si può sconfiggere!
W MORALES E LA BOLIVIA SOCIALISTA
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

Andrea Costanzo 07.03.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

AGGIUNGEREI NELLE LISTE
-FINO AL MOMENTO CHE IL WI-FI NON SARA DISPONIBILE
DAREI DEGLI INCENTIVI PER COMPRARE UN PC E IL RIMBORSO DI ALMENO IL30% DELL ADSL

-INCENTIVI PER METTERE OBBLIGATORIAMENTE UN DEPURATORE IN CASA
PER RENDERE L ACQUA ANCORA PIU PULITA E POTABILE
IN MODO DA ABBATTERE LA VENDITA DELL ACQUA IN BOTTIGLIA EVITANDO COSI L ENORME SPRECO DI
PLASTICA E SOPRATUTTO COSI FACENDO
MOLTE SPA DELL ACQUA CHIUDERANNO.

SPERO SIA UNA BUONA PROPOSTA SE NESSUNO L AVRA GIA TIRATA FUORI

Antonio Iefalo, ventimiglia (im) Commentatore certificato 07.03.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Quanto bisogna dire, io come Papillo, in mezzo a Migliaia in mezzo alla strada, deriso, perchè non mi sono "realizzato" non perchè con la scusa della crisi, molte Aziende chiudono in attivo, ( vedi la Iris, SpA ) perchè teme che con la recessione bastino solo 2 mosse sbagliate, e per loro sono Guai, Per Loro? MA per i Dipendenti , che ancora non sanno, nulla, o forse lo hanno saputo adesso,dove sbatteranno la testa!, Come me, licenziato, perchè alla ditta volevano che oltre fare il chimico, ...mai fatto in vita mia! Dovevo insegnare alla gente come fare un lavoro dopo 2 giorni che ero assunto..come tecnico,fatemi fare il MIO mestiere...non uccidermi dentro con umiliazioni, di ogni tipo, ora aspetto lo sfratto, allegramente...come troppa gente..troppa gente che non ce la fa più, perchè il gas, è uguale mentre il petrolio e sceso da 150 $, a 25? chi ci sta lucrando sopra? ma prova, o vai a reclamare, te lo staccano, e vai nelle fauci di un'altra stronza azienda...possibile che abbiamo messo la retro marcia, mentale, possibile che si urli solo quando si è fermi al semaforo, e non per i propri diritti? Ma hanno immesso nell'aria, un batterio, della demenza Montecitoriana?E Ma loro sono "REALIZZATI"noi ....merce scadente, e allora devono aiutarci..Grazie Tremonti RE del tuo Amico Silvio, RE Del Sfacelo...

Luciano B., Verona Commentatore certificato 07.03.09 22:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti vorrei sapere come fare una lista civica a settimo torinese dato che in rete ho trovato il mio nome come promotore ma io non so come sia successo un segno del destino? ditemi come si fa per partecipare alle elezioni.

massimiliano gibin 07.03.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

8 marzo 2009: incontriamoci a Firenze!

Protagoniste tutte le nostre “grilline” del blog, e sono tante! Domani sono tutte in festa!

Donna vilipesa e riscattata
sotto la pelle percosse
sotto il cuore amore
sotto regime dolore
sotto sorveglianza terrore
sotto accusa stupore
sotto tenore colore

Quando emergi
ti scuoti "le percosse"
ti rivesti di amore
rifuggi il dolore
non hai più terrore
sei piena di colore...

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

sappiamo tutti che DI PIETRO è il meno peggio...io ci metterei FERRERO..VENDOLA e anche qualcuno di destra...comunque fino a quando BEPPE non si esprime con chiarezza sul voto alle EUROPEE direi di smetterla DI FARE PROPAGANDA A DI PIETRO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 07.03.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho trovato un forum giorni fa in cui si puó comunicare tramite forum direttamente con componenti di una loggia massonica.
A quanto pare non sono cosí "segreti come si vuol far capire.
Il forum l'ho letto per un po'e trattava parecchio di filosofia.
Il forum naturalmente non é italiano e non lo riveleró.
Ma credo che non sia difficile trovare siti di alcune loggie analoghi.
Ma non é che si fa di tutta un erba un fascio un pó come fu con gli ebrei ai tempi?

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

CRISI
RAPPORTO CENSIS...
I CONSUMI SOSTANZIALMENTE NON CALANO...
AL MASSIMO SI PREFERISCE RIMANDARE LE VACANZE O L ACQUISTO DELL AUTOMOBILE, OPPURE RINUNCIARE AD UNA CENA AL RISTORANTE....
NON HO PAROLE PER QUESTI MENTECATTI.

ermanno m, roma Commentatore certificato 07.03.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

vabbè...

faccio una doccia, latte caldo e biscotti e mi corico...

NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI E FATE I BRAVI

ViVa le DoNNe!


viva "l'operazione Valkiria"
viva "la Rosa Bianca"
abbasso i tiranni.

pierangelo b., cremona Commentatore certificato 07.03.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento


L’italia è una monarchia plutocratica fondata sulle leggi ad personam.
Tale personam governa a reti unificate oò popolo-pubblico che lo applaude in una sala ovale detta parlamento

Zorro
l'Unità, 8 marzo 2009 di Marco Travaglio

Germania.
Il deputato Jorg Tauss viene indagato per mesi per pedopornografia, con intercettazioni telematiche (gli leggono le mail) e incroci di tabulati telefonici.
Senza chiedere l’autorizzazione al Parlamento, onde evitare di informarlo che era controllato.

L’altro giorno, a fine indagine, i giudici han chiesto ex post al Bundestag il permesso di usare intercettazioni e tabulati, nonché di perquisire l’ufficio dell’onorevole.
La polizia ha atteso davanti alla porta della stanza il voto dei deputati, che è giunto in tempo reale.
Dopodichè è scattata la perquisizione.

Se le prove a suo carico saranno confermate, Tauss verrà cacciato dal partito e dal Parlamento.

Italia.
Per la seconda volta, la giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato presieduta da Marco Follini ha rispedito al mittente la richiesta dei giudici di Milano di poter utilizzare le telefonate intercettate nell’estate del 2005 fra Giovanni Consorte e il senatore Pd Nicola Latorre sulla scalata illegale di Unipol a Bnl.

Voto unanime: Pdl e Pd, Lega e Udc appassionatamente affratellati, a parte Luigi Ligotti dell’Idv.

I giudici vogliono usare le telefonate per indagare Latorre per concorso nell’aggiotaggio di Consorte.
Il Senato risponde picche, perché Latorre non è indagato.

Ma la legge Boato prevede che le telefonate siano inutilizzabili, salvo autorizzazione del Senato. Senza la quale Latorre non potrà mai essere indagato.

Intanto la gip che osò chiedere il permesso, Clementina Forleo, è stata cacciata da Milano.

Latorre invece resta vicecapogruppo del Pd.
Forza Pd. Anzi, Forza Italia.

Silvanetta P. Commentatore certificato 07.03.09 22:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'LO CHIAMARONO...

IL PONTE DELLA "BESTIA NANA"

Ritengo che questa grande opera se sarà realizzata ritenuta a torto addirittura strategica prenderà il nome del suo principale sostenitore , appunto ponte della "Bestia Nana".

Tutti i capi di stato e personalità straniere potranno ammirare una volta arrivati in Italia il Ponte della "Bestia Nana", questa Meraviglia realizzata con i nostri soldi renderà ancora più poveri i poveri che sono già tanti al contrario renderà la "Bestia Nana" ancora più ricco.

Ora dico che certamente bisogna attivare tutte le risorse necessarie per uscire dalla crisi, con tutti quei soldi ( ripeto i nostri soldi)
utilizzati per realizzare questa meraviglia che porterà soltanto prestigio alla nostra "Bestia Nana" e poco ,molto poco agli involontari finanziatori, (scusate Noi Tutti).


Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l' O.T. ma la signora Liliana lo merita...

liliana g., delle ore 21:58

****

Bentornata cara,
ti scrivo col sorriso sulle labbra perchè mi ricordi la mia giovine vita di commentatore su di un blog.
Mi ricordi momenti incancellabili con una cara, sana amica.

Come stai? Come va?

Un bacio ed un affettuoso abbraccio..

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rocco Bormioli arrestato per spaccio

Organizzava festini hard con esponenti della Parma bene a base di cocaina e prostitute. Altri quattro in manette

FESTINI CON LA «PARMA BENE» - Bormioli, 50 anni, era solito cedere anche a titolo gratuito la cocaina, da cui era dipendente da anni, e organizzava o partecipava a festini con altri esponenti della «Parma bene».

L'inchiesta sarebbe partita proprio dalle notizie che la Procura ha raccolto su questi festini, alcuni tenuti in casa di Bormioli e nel suo yacht ormeggiato a La Spezia.

Quasi ogni fine settimana l'imprenditore parmigiano ospitava una decina di persone per feste a base di cocaina, diversi etti serviti in vassoi d'argento, e prostitute pagate due-tremila euro a notte.

CAPITANI CORAGGIOSI.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 07.03.09 22:13| 
 |
Rispondi al commento

da: La repubblica di oggi 07/03/2009

Alla vigilia di importanti anniversari per gli indipendentisti tibetani
Pechino si appella agli Stati: "Se volete rapporti con noi non accogliete il leader spirituale"
Tibet, monito "globale" della Cina
"Nessuno ospiti il Dalai Lama"

PECHINO - Duro monito al mondo intero da parte del ministro degli Esteri cinese Yang Jiechi sulla questione tibetana: nessuno - ha detto - permetta al Dalai Lama di usare il territorio del proprio stato per azioni che favoriscano la separazione del Tibet dalla Cina.

Si avvicinano importanti ricorrenze che fanno temere alle autorità di Pechino nuove ondate di proteste degli attivisti pro-Tibet. In questo contesto il ministro degli Esteri ha ricordato che "Il Dalai Lama vuole creare un Grande Tibet che comprenda un quarto dell'intero territorio cinese".

Il Dalai Lama e i suoi fedeli, secondo Yang Jiechi, "vogliono cacciare le forze armate cinesi e chiedere ai non tibetani di andare a vivere altrove (...) E voi lo definite una personalità religiosa". "Se vogliono sviluppare i rapporti con la Cina, gli altri paesi non devono permettere al Dalai Lama di visitarli e non devono permettergli di usare il loro territorio per attività separatiste che mirino all'indipendenza del Tibet", ha detto.

I due anniversari ritenuti particolarmente pericolosi in questi giorni da Pechino sono il 50mo anniversario dell'esilio del Dali Lama, cha cade martedì prossimo, e il primo anniversario della rivolta scoppiata il 14 marzo scorso a Lhasa, con decine di morti.

Nel corso del suo tour europeo, il Dalai Lama aveva ricevuto la cittadinanza onoraria a Roma e a Venezia, sollevando dure proteste ufficiali da parte della Cina.

Questa è l'email dell'ambasciatore cinese in Italia.io ho già mandata la mia lettera di protesta..
caro presidente .. il continuo nei sotto commenti..
chinaemb_it@mfa.gov.cn

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 07.03.09 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quel che concerne Di Pietro e Beppe Grillo, è lampante che Beppe non è iscritto all'IDV.
Nemmeno io sono iscritto a tale partito.
E' fuori di dubbio che l'IDV attualmente ha un ruolo nella strategia di Grillo così come Grillo lo ha nella strategia dell'IDV.
Posso comprendere il romanticismo di alcune idee di persone pure o sprovvedute...ma debbo confessarvi che di tali persone qui non ne vedo. Mi sembra che chi scrive qui sia discretamente (non tutti ovviamente)dotato di un certo bagaglio culturale...pertanto mi sembrerebbe superfluo raccontarvi che nella politica esistono alleanze, unioni e cose del genere.
Comunque la si veda la politica non è per i sognatori ed è(detto crudo crudo)abbastanza schifosa.
La cosa principale della politica, altresì, è avere fiducia nella persona che comunque si è deciso di seguire(Ca22o ma li vedete i votanti del PDL? O vi serve qualche altra lezioncina?) e pertanto è richiesto molte volte (sempre per la schifosaggine e la zozzura della politica) di turarsi il naso e andare avanti...Ma che ve lo dico a fare, voi siete tutti ferrati in storia, sociologia, filosofia, scienze politiche e della comunicazione ecc. ecc...nèvvero?

Pertanto visto che siete ferrati, visto che tali culture vi allargano le vostre vedute, visto che siete capaci di immaginazioni creative, visto che questo vostro sapere vi sazia più di qualsiasi altra cosa, sarebbe gradito lasciare da parte il grazialca22ismo, togliere i paraocchi(ma giusto voi non li avete...scusate tanto...)ed iniziare a vedere il campo di battaglia per quello che è... e non per quello che ci piacerebbe che fosse.... quest'ultimo (quello che ci piacerebbe che fosse) a casa mia si chiama incantesimo...o sonno... fate voi. scegliete voi i termini che più v'aggradano.

Al di la di improbabili rivoluzioni coi cannoni e i fucili....
QUESTA E'LA VERA RIVOLUZIONE DEI BENPENSANTI...
il resto è solo ciù ciù! ciù ciù!

Ciao nèh... scetateve muccus'!!

(Svegliatevi creature col moccolo al naso.!)
Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani mattina alle 9 e mezza,caffpp per tutti e pronti per guardare la diretta da Firenze di Grillo.

Penso che sarà un piacere vedere quelli del MU che contribuiscono, anche con i loro commenti,a che questo blog sia 7mo.....oltre che a farsi il culo cercando di fare qualcosa di concreto.

Ci sarà spazio per loro?

'notte,blog e una splendida notte ai ragazzi che sono già a Firenze!! Domani vi voglio vedere su quel palco!! Ve lo meritate,avete anche aiutato a Piazza Farnese,non potete non avere il vostro spazio!!

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 07.03.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi propone il saccheggio ambientale: «Aumenti di cubature per le villette degli italiani»

«significa soltanto dare a chi ha una casa, e nel frattempo ha ampliato la famiglia perché i figli si sono sposati e hanno dei nipotini, la possibilità di aggiungere una stanza, due stanze, dei bagni, con i servizi annessi alla villa esistente»....DELIRIO.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 07.03.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, grazie di r esistere!

Lino Giusti 07.03.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Il premier: il provvedimento sarà approvato venerdì dal consiglio dei ministri

«Il piano per l'edilizia avrà effetti straordinari e non ci saranno abusi»

Berlusconi: riduciamo le pastoie e la burocrazia, ma tutto sarà in linea con i piani regolatori esistenti


MILANO - Silvio Berlusconi ne è convinto: «Se riparte l'edilizia, riparte tutta l'economia». E per questo ha deciso che una delle mosse per dare nuova carica ad un sistema economico ingessato dalla crisi internazionale deve necessariamente passare per maggiori liberalizzazioni nel campo delle nuove costruzioni. Di qui la scelta di varare un piano ad hoc, come anticipato oggi dal Corriere della Sera. L'idea del premier ha subito fatto scattare più di un campanello di allarme tra chi considera l'allenatmento dei vincoli burocratici ipotizzato dal Cavaliere come una sorta di via libera alla deturpazione del paesaggio. Ma è stato lo stesso Berlusconi, nel corso di una pausa di shopping per le vie del centro di Roma, a parlare con i cronisti spiegando che il provvedimento sarà esaminato venerdì dal consiglio dei ministri, che questo avrà«effetti straordinari» ma che non ci saranno abusi.


********

e andiamo!

NO CHE A ME HANNO NEGATO DI SOPRAELEVARMI CON UN SOTTOTETTO E A UN MIO VICINO *POLIZIOTTO* GLI SONO ARRIVATI I PERMESSI!

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 07.03.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

La "bestia nana",

Il "nano malefico",

imbroglione,

bandito,

piduista,

che non crede alla crisi e la sottovaluta,finalmente sarà contento;e con lui sarà contento quel truffaldino di sgovernatore LombardoSiculo raffaele e soci e lo saranno di più di tutti i mafiosi che riceveranno un enorme regalo e gli assicureranno cosi' i voti e le tangenti per il futuro.

E noi poveri siciliani onesti,seri,che faremo?

Dopo imprechi,

bestemmie,

critiche

e parolacce a loro indirizzate, li rivoteremo ancora una volta.

Volete scommettere?

Sardegna docet.....


Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:03| 
 |
Rispondi al commento

....comunque è oggettivo che le LISTE CIVICHE saranno in contrapposizione all'IDV di DI PIETRO...bisognera' vedere se alle EUROPEE ci sara' il via libera di BEPPE a favore dell'IDV...chi vivra' vedra'...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 07.03.09 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei il migliore, ma da mio fratello arriva un consiglio:

>

So che le hai dette altre 1000 volte queste cose, ma in una diretta TV c vuole più entusiosmo... ^_^

PER L'ACQUA:
aggiungete => COSTRUIRE CASE DELL'ACQUA
(quelle dove puoi prendere gratuitamente l'acqua gassata o liscia)

Sono del MeetUp Milanese, ci vediamo domani!

Adriana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una NOTA per alcuni commentatori che chiedevano informazioni al riguardo dello streaming per l'Incontro Nazionale a Firenze

***

Domani dalle 9.30 il blog trasmetterà in diretta streaming da Firenze il I° Incontro Nazionale delle Liste Civiche a Cinque Stelle

***

Ed . Commentatore certificato 07.03.09 22:01| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCHINI "Il premier vive in un bunker dorato"

BERLUSCONI risponde con: "IL PIANO CASA CHE AVRÀ EFFETTI STRAORDINARI SULL'EDILIZIA" spiegato che il suo piano consentirà "A CHI HA UNA CASA E CHE, NEL FRATTEMPO HA AMPLIATO LA FAMIGLIA PERCHÉ I FIGLI SI’ SONO SPOSATI E HANNO DEI NIPOTI, D’AGGIUNGERE UNA STANZA, DUE STANZE O DUE BAGNI CON SERVIZI ANNESSI ALLA VILLA ESISTENTE".

MA “IDDU” IN CHE MONDO VIVE, giacché la stragrande maggioranza degli italiani vive in condominio o in semplici abitazioni e ammettiamo, che vi sia la possibilità di rilanciare un po’ l’edilizia, non sarebbe il caso anche di cogliere l’occasione dei lavori edili per finanziare anche le opere che consentono di fare risparmiare energia ai vecchi edifici, che questo governo ha bloccato.

Forse “VIVE ANCORA NEL MONDO DELLA FAMIGLIA PATRIARCALE”, con bisnonni, nonni e nonne, padri e madri, fratelli e sorelle, cognati e cognate, figli e figlie, nipoti e pronipoti che vivano nella stessa abitazione, come avveniva fino agli anni cinquanta.

“IDDU” non si è accorto che:
- “ La famiglia media italiana è composta di padre e madre e uno o due figli al massimo” e se si sposano o vanno a convivere, escono immediatamente da casa.
- Poi se le cose vanno male c’è anche il divorzio, con relativi problemi d’abitazioni e redditi che si riducono drasticamente, con i casi dove in una famiglia con un solo genitore e figli si vive in pratica con un solo reddito.
- Che gli anziani non convivono generalmente con i figli e i nipoti, e sopravvivono come possono con pensioni da FAME.
- In Italia ci sono anche i “Banboccioni”,
- La crisi economica con i relativi problemi di disoccupazione sta riducendo i redditi.
- La crisi ha messo in ginocchio anche la classe dei piccoli e medi imprenditori, che se hanno qualche risparmio da parte è probabile che li useranno per sostenere le loro imprese, non certo, avventurandosi in spese che si possono posticipare.

Paolo R. Commentatore certificato 07.03.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

La "bestia è nana", ma vuol far le cose in grande, "scrusciu assà e cubbata nenti"!

Non v'è alcuna necessità di costruire il ponte , ci sono altre priorità in Sicilia e Calabria che aspettano da decenni ,

strade ,

scuole,

ferrovie,

alloggi popolari,

fognature,

acquedotti,

MAGISTRATURA SUFFICIENTE
ed infine un grosso finanziamento per le forze dell'ordine che spesso non hanno uomini e mezzi per essere efficaci .

Ma questi
non sono problemi che interessano al "nanobestiafetente" , lui deve ringraziare quelli che gli hanno portato i voti il cui odore, assieme a quelli dell'UDC di Totò Vasa Vasa, sa di MAFIA!

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessioni sulla differenza piu grande tra ciò che propone grillo e ciò che propone di pietro:

I referenti di di pietro sul territorio italiano sono spesso professionisti della politica che scontenti di altri pertiti ( o per tattica ) hanno aderito al gruppo di di pietro perciò possiamo trovare ec PD ex rifondazione ecc.

Le liste civiche di grillo sono praticamente tutte formate da gente nuova che non fa politica per professione anche se sicuramente c'è qualcuno che è dentro per puro opportunismo politico ma cerca di non farsi scoprire.

Professionisti e non professionisti?

questo è il dilemma!!!

troppo shakespiriana?

Non lo so ma, comunque vada, spero che non sia un amore mortale come con giulietta e romeo.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 07.03.09 21:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe vieni a Firenze perchè a Firenze tyesta d'asfalto ancora non ha sfondato le menti della gente!!!


perchè lo fai per ottenere successo te?
oppure per far vincere lui?

Maurizio f. Commentatore certificato 07.03.09 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Piazza Farnese non c'era solo l'IDV e Grillo,per quanto mi risulta,era presente per sostenere le vittime della mafia e ad unirisi alla loro protesta contro il trasferimento di Apicella.....non pensavo fosse lì per sostenere di pietro.....AH! anche per ilbenencomune è un partito? perchè se si,anche loro erano presenti.....

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 07.03.09 21:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI E SOPRATTUTTO SIGNORE VI ANNUNCIO IL CROLLO DELL'INPS...MENO MALE CHE CI SONO GLI EXTRACOMUNITARI CHE PAGANO I PREMI E SE NON PASSA LA LEGGE DEI 65 ANNI PER LE DONNE PROBABILMENTE LO STRETTO DI MESSINA LO PASSEREMO CON GLI SCAFONI...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Ed non lo so se sono un mediocre.La veritá vive negli occhi di chi la interpreta.
Un giorno forse diventeró intelligente e il mio spirito ribelle danzerá insieme alle onde e gli scorfani dei tuoi pensieri.

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genny Giugliano pierecall

****

Su alice c'è un qualcosa che ti dice,
quel che chiedesti allo scrivente.
Che col cuore e colla mente
ti rispose dolcemente.

Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ERA ORA che apparissi in TV, questa intervista fà per mille blog, non per nulla Gelli mette tra i primi punti del piano di rinascita il controllo delle TV messo in atto,poi, da Al Nanone.
Continua così Beppe e facci sognare.


Pace e bene


Augusto

augusto g., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Genova, teatro Politeama Genovese, gli ultimi 20 anni di storia italiana raccontati da un grandissimo Marco Travaglio. Il teatro stracolmo, non un posto libero, applausi continui, 3 ore di pura informazione. Sabato 14 a Genova, Vaillant Palace, Beppe sarà davanti ai suoi concittadini che sono sicuro saranno tantissimi. E' segno che Genova ha voglia di cambiare, l'Italia ha voglia di cambiare, coraggio, possiamo farcela.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 07.03.09 21:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Qui c'è la storia della nostra Italia e che fine sta facendo sotto il controllo dei politici mafiosi, votatelo che lo vedano tutti, non nascondetelo, ci sono cose importanti.
Loro ci hanno preso tutto e noi siamo agli stracci.

http://www.youtube.com/watch?v=KqHKkIhLiPE

Cocco Drillo Commentatore certificato 07.03.09 21:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quale Paese fallirà per primo?"
l'Italia in cima alle scommesse
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/crisi-18/jpmorgan-scommesse/jpmorgan-scommesse.html

Il meccanismo è complesso, ma la logica tutto sommato è semplice: il prodotto è, nella sostanza, un'obbligazione con una sua cedola trimestrale, che paga gli interessi a meno che uno degli otto paesi compreso nell'elenco - nel basket, appunto - fallisca (vada in default). Basta che un solo paesi salti, e da quel momento in poi tutto quello che l'investitore porterà a casa sarà limitato a quanto si riesce a prendere dalla procedura post default; un po' come è successo con i bond argentini. Il paese più a rischio all'interno del basket proposto da Jp Morgan è l'Italia. ...

elia tropeano 07.03.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

- Vince una causa e,alla vigilia dell'8 Marzo, dona il risarcimento ottenuto alle disabili di un Centro di accoglienza di San Dona' di Piave.E' durata quasi 9 anni la causa intentata da un professionista nei confronti di un imprenditore, reo di averlo ingiuriato e schiaffeggiato in un incontro di lavoro. Il tribunale alla fine ha stabilito per il professionista un risarcimento di 2.500 euro che l'uomo ha donato oggi per contribuire a un progetto di raccolta fondi del Piccolo Rifugio di San Dona'.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 07.03.09 21:41| 
 |
Rispondi al commento

sono stata a sentire d'avigo e ielo questa sera.
MAMMA MIA ALTRO CHE RIFIUTI TOSSICI QUESTI SONO RIFIUTI RADIOATTIVI QUI SE NON FACCIAMO QUALCOSA SUBITO CONTAMINANO TUTTO!!!!

ant s 07.03.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Perfettamente daccordo con Francesco Folchi: anzi proporrei a Di Pietro di fare alleanze nelle amministrative con le liste civiche di Grillo, altro che PD meno-elle!

Agostino da Bergamo 07.03.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X FRANCO RUGGIERO

Ricordo, che non molto tempo fa, per festeggiare un intervento di Antonio Di pietro in Tv, hai stappato bottiglie di champagne e sei uscito, insieme con i tuoi figli, con la macchina suonando il clacson, come dopo una partita di calcio vinta...
Smettila di fare il buffone e smettila di diffamare Di Pietro.

Clara Capezzuto 07.03.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe caro, ieri sera non ci potevo credere...tu in tv, in diretta...forse davvero le cose stanno cambiando!?!?...e noi con loro...e con te!
Ti amerò sempre*
Sempre tua*

Maria Grazia 07.03.09 21:28| 
 |
Rispondi al commento

con la Carta di Firenze, la famosa Carta di Firenze. Io credo molto in questa città. La Carta di Firenze con 12 punti che vorremmo fare nelle nostre città, ogni lista civica, controllata da noi.

dal post di beppe
=================================

CONTROLLATA DA NOI!

Ti chiedo,come?

Grazie!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 07.03.09 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trautman: Sei riuscito a scatenare questa tua guerra personale. Hai già fatto abbastanza danni. Questa missione è finita, ED. Capito che ho detto? Questa missione è finita! Guardali là fuori. Guardali! Se non la smetti subito ti banneranno. È questo che vuoi?
È finita ED. È finita.
...
Farlo cadere in trappola? È come portare dei passerotti a un gatto. (Trautman) [Parlando di Ed]
......
Non ho amici tra i civili. (Ed)
...
Potevo bannarli tutti, potevo bannare anche te. In città sei tu la legge, nel blog lo sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare. (Ed) [Parlando allo Sceriffo Teasle]

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe grazie davvero!!è vero ho letto tutto ho seguito tutta questa vicenda e mi trovo d accordo dalla prima all ultima parola !!!Se si va avanti cosi' qualcosa cambiera' !

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 07.03.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i detrattori dell'Onorevole Antonio Di Pietro.

L'Onorevole Antonio Di Pietro è parte integrante della STRATEGIA politica di Beppe GRillo.

A Piazza Farnese Beppe GRillo ha dato ampia adesione al suo movimento politico (IDV) partecipando con lui alla giornata per il ricordo delle vittime di mafia.
ricordo, inoltre, che a tale manifetsazione ha ha partecipate SOLO l'IDV dell'Onorevole Di Pietro dei partiti dell'arco costituzionale (Agli altri partiti: VERGOGNA!!!!!) !!

Pertanto non penso che la vostra idea del Beppe contro l'IDV sia corretta. Penso, altresì, che voi siate qui (con moltissimi nick diversi...provocatori da strapazzo ... a proposito, ma voi "viva viva" a chi???) esclusivamente per sabotare questo blog, probabilmente ben pagati (come ci avverte ED) da coloro ai quali questo blog da fastidio. (Ma gli conviene?)

Una sola frasettA di tre parolette per voi:

MA VAFFANCULO VA!!!!!!

Viva Beppe Grillo, GRILLO VIVAT!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNICATO "IMPORTANTISSIMO"!!!
Cari cittadini italiani in "BUONAFEDE" e di buona "VOLONTA'",
come avevamo anticipato tempo fa, alle ore 9,30 di venerdì 3 aprile p.v. una delegazione di EMERGENZA DEMOCRATICA si recherà in Cassazione, a Roma in P.zza Cavour, per depositare il "REFERENDUM" in cui si chiede l'abrogazione della Legge N° 1261 del 31 ottobre 1965, la seconda e ultima Legge, in materia di retribuzione dei "PARLAMENTARI" nazionali.
Nei post di venerdì 2 gennaio 2009,
di domenica 4 gennaio 2009,
di lunedì 5 gennaio 2009,
di mercoledì 7 gennaio 2009,
e di giovedì 8 gennaio 2009,
abbiamo già spiegato che cosa significherebbe se questo "REFERENDUM" venisse approvato: la retribuzione dei signori "PARLAMENTARI" tornerebbero ad essere quella regolamentata dalla Legge 1102 del 09 agosto 1948, con una drastica riduzione della loro retribuzione.
Chiunque volesse venire ed essere uno dei "FIRMATARI" della proposta di "REFERENDUM", deve preventivamente mettersi in contatto con il presidente di EMERGENZA DEMOCRATICA.
Dopo aver depositato la proposta referendaria, inizieremo la raccolta delle firme in tutte le piazze delle maggiori città italiane.
Allora vedremo cosa faranno gli italiani, se preferiranno ancora favorire i signori politicanti "PARTITICIZZATI" o se "FIRMERANNO" contro i loro "PRIVILEGI" di "CASTA".
Se da quel momento qualche personaggio più o meno "FAMOSO", con "TANTI SOLDI" ma ancora in "BUONAFEDE", uscirà fuori adducendo "SCUSE" per non "FIRMARE", poi non venga a lamentarsi se passerà fra quelli in "MALAFEDE" e se invece di essere acclamato, supportato o votato si beccherà un bel vaffa e qualche ortaggio da "TUTTI" coloro che fino ad allora l'avevano sostenuto...

P.S.: in alcuni blog di "PARTITI" cosiddetti "MENO PEGGIO" questo commento è stato "CANCELLATO" e su atri vengono addirittura "BANNATE" completamente le parole "EMERGENZA DEMOCRATICA", a riprova che anche i cosiddetti "MENO PEGGIO" hanno "PAURA" di chi parla dei loro "TROPPI SOLDI"...


Chi é che gira con le cicatrici nel blog?
Non mi dite che John Rambo é in agguato.

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 07.03.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

in un paese dove v'è disuguaglianza economica e di potere

NON HA ALCUN SENSO!


o..in realtà..ha il solo significato di produrre e perpetrare l'INGIUSTIZIA!!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 07.03.09 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Venerdì piano casa Effetti straordinari, no abusi"
Il premier annuncia il varo del programma per l'edilizia mentre passeggia per il centro di Roma. E parla degli ampliamenti che saranno possibili alla "villa esistente". Poi ribadisce: "Basta con i catastrofisti e i profeti di sciagura. Bisogna essere ottimisti"
E berlusconi parla alla pancia dell'abusivismo italiano chi ha le ville non si preoccupi potrà aumentare la cubatura fregandosene di piani regolatori e leggi. Non solo con ciò risolve la crisi, chi è cassaintegrato, chi è precario avrà un futuro da muratore abusivo per la propria "villa". Siamo al più basso metodo per creare consenso l'invito all'abusivismo di massa fregandosene dei problemi reali del paese e la cosa peggiore è che gli italiani ci cadono. Silenzio

silenzio 54 07.03.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FESTA DI COLORI

"...E' primavera
svegliatevi bambine
alle cascine messere Aprile
fa il rubacuor..."


Buon 8 marzo e buona manifestazione!

nonno arzillo Commentatore certificato 07.03.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSSS:"Ciò che Beppe non vede" @@

Beppe ieri ha detto..........................
"La rete sta cambiando la vita dei cittadini".
La Rete sta cambiando il mondo,con i social network,con facebook,con myspace,con i blog. ....

La prova a conferma di quanto ha detto Beppe? Eccola....A Racife (Brasile) una bambina di 9 (nove) anni,stuprata dal padre adottivo,é riuscita ad abortire grazie all'aiuto di alcuni medici.Il vescovo di Racife,monsignor José Cardoso Sobrinho (che non é Mourinho) ha scomunicato i medici accusandoli di essere dei "criminali" peggiori dei nazisti,già colleghi di Ratzinger.Non solo.Oggi anche il Vaticano é "entrato in campo" in aiuto del "ridicolo vescovo Sobrinho".Da Roma i vescovi hanno gridato al mondo intero:"Il nostro collega Sobrinho
ha fatto molto bene a scomunicare i medici perché i medici,scegliendo di far abortire la piccola,hanno peccato"(sic).

Cam.(L'inviato che ritiene,a differenza di Grillo,che il vero male dell'Italia non é berlusKazz,che é solo un fantoccio,ma la chiesa cattolica.Chiesa che nessuno combatte davvero)

P.s.
Secondo quel vescovo,e tutta la santa romana chiesa,la legge di dio è superiore a qualunque legge umana.
Temo che quel vescovo e tutta la santa romana chiesa abbiano scambiato "berlusKazz" per dio.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.03.09 21:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Ed

PICCIOTTO MAFIOSO DEL NANO SYSTEM CYBER QUA QUA QUA TI HO RISPOSTO SOTTO....

santa pazienza Commentatore certificato 07.03.09 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori commentatori del blog.

Finalmente una notizia grande e interessante.

Innanzitutto ringraziamo Beppe Grillo che con la sua solita sagacia e intelligenza ha piazzato un paletto di traverso al sistema.

da oggi (e così passo alla notizia interessante) il movimento di Beppe Grillo torna nelle case degli italiani con un mezzo canonico che ragginuge molte persone che ne fanno uso.
Sky, al di fuori dalle logiche di mercatino (mercato è una parola troppo grossa per i nostri baldi e intraprendenti imprenditori e politichetti nèh....), manderà in onda Beppe Grillo e le cose che le TV italiette non fanno.

Il GRANDE Beppe Grillo è riuscito ad aggirare le merdate dei soliti magnacci.... Grande stratega il nostro Beppe, suo malgrado sta dando lezioni a quei quattro magnacci che stanno a parlamentare delle cose pubbliche o a gestire (pubblicamente o privatamente) i NOSTRI soldi!

Loro non molleranno mai (ma Je conviene?)
Da oggi noi proprio NEMMENOOOOOO!!!!

Viva Beppe Grillo GRILLO VIVAT!!!

GRILLINI CARICAAAAAAAA!!!!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.09 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIG: GOVERNO STATUNITENSE ESPOSTO PER CIRCA 163 MLD DOLLARI.

(ASCA) - Roma, 2 mar - Con la nuova ciambella di salvataggio (30 miliardi di dollari) lanciata al colosso assicurativo Aig, l'esposizione del governo Usa verso la compagnia assicurativa e' salita a cica 163 miliardi, di cui poco piu' di 92 in capo alla Fed e poco piu' di 70 in capo al Tesoro.

Lo hanno comunicato oggi i funzionari del governo statunitense durante una conference call con i giornalisti.

Aig ha chiuso il quarto trimestre con un rosso di 61 miliardi di dollari, l'intervento pubblico si e' reso nuovamente necessario per evitare la bancarotta.

=====================================


E come diceva ieri Maximus, una buona parte di tutto il danaro ricevuto dalla FED, è stato utilizzato dal colosso americano per tappare i buchi delle perdite di derivati della Goldman Sachs e di molti altri istituti esteri.

La FED è sotto inchiesta per ottenere i nomi delle società beneficiarie

http://online.wsj.com/article/SB123638394500958141.html

cettina d., isola