Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vieni avanti, Vizzini!


Carlo Vizzini
vizzini.jpg

Vieni avanti Vizzini!
Chi è Carlo Vizzini? E' uno indagato nel 1993 per finanziamento illecito di 300 milioni per lo scandalo delle tangenti Enimont. Uno condannato in primo grado con il reato che si estinse in appello per prescrizione. E' uno che faceva il segretario del PSDI. Vi ricordate Longo faccia di pongo, tessera 926, e i grembiulini della P2? E' uno che fa una vita splendida in Parlamento dal 1976. Uno che è stato deputato o senatore per otto legislature.
E' uno accusato da Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco di Palermo Vito che fu condannato a tredici anni di reclusione per favoreggiamento e concorso esterno in associazione mafiosa. Uno che, secondo Ciancimino, era una sorta di socio occulto della Sirco Fingas, società usata per il riciclaggio del patrimonio accumulato dal padre. E' uno che, sempre secondo Ciancimino, ha intascato 900.000 euro consegnati da lui a Roma e a Palermo dentro una valigetta. Cadeau. Vizzini è uno dei tanti che dovrebbe rassegnare le dimissioni domani mattina. Uno che ha passato la sua vita nella mangiatoia di Stato.
Uno che è presidente della 1ª Commissione permanente del Senato che si occupa di Affari Costituzionali. Uno che si rifiuta di mettere in discussione la proposta di legge popolare Parlamento Pulito. E' uno che insulta con la sua indifferenza 350.000 firmatari e due milioni di cittadini scesi in piazza l'otto settembre 2007. Uno che non risponde alle mail di sollecito che gli ho inviato. Uno che è uguale agli altri suoi compari della Commissione. Stanno zitti, fanno i pesci in barile. Solo i due membri dell'Italia dei Valori hanno risposto appoggiando la proposta. Senza però fare un solo passo avanti.
Vizzini è il simbolo del disprezzo dei politici verso i cittadini. Parlamento Pulito voleva un massimo di due legislature, nessun condannato e la preferenza diretta per il candidato. Vizzini è in Parlamento da 33 anni, è prescritto, è stato nominato senatore dallo psiconano. Lui deve decidere se e quando mettere in discussione la proposta di legge Parlamento Pulito? Ho inviato un giornalista per intervistarlo più volte a Roma. Non ci è mai riuscito.
Vizzini, voglio fare una promessa. Se non discuterà la legge in Commissione verrò a Roma entro la fine della primavera. Davanti al Senato. I 350.000 firmatari se vogliono potranno raggiungermi. Le darò un appuntamento. Non porterò nessuna valigetta, ma lei si faccia trovare preparato.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Membri della Commissione che deve esaminare la proposta di legge Parlamento Pulito.

Ps. Apprendo ora, lunedì 16/3, attraverso Marco Travaglio, che la Procura, di Palermo ha smentito la notizia riportata da alcuni giornali che il senatore Carlo Vizzini sia stato già iscritto sul registro degli indagati per la vicenda del ririclaggio del tesoro di Ciancimino. Vizzini per il momento non risulta indagato nè per riciclaggio nè per altri reati.


.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

15 Mar 2009, 17:34 | Scrivi | Commenti (875) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

vorrei capire come questo bandito si vuole candidare a eventuale sindaco di Palermo, dopo l'altro disastroso Cammarata, ma proprio taluni sono con la faccia di bronzo, ma arrestatelo a questo mafioso e colluso e corrotto.

Ebola Ebola 06.11.10 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Non è che a Napoli, Palermo, Gela, Lamezia Terme, Catanzaro, Roma, Latina ecc.ecc.. vada tanto meglio. Ormai politici e imprenditori mafiosi vanno a braccetto, specie quando si tratta di edilizia, appalti pubblici, ristoranti e alberghi, cantieri ( e sì, gli ormeggi sono un altro grosso business per la mafia portuale in sicilia, campania e nel lazio, speicie ad ostia ), grande distribuzione ( che ha eliminato i piccoli grazie ai nosyti sindaci e politici che hanno dedicato tante belle zone verdi a centri commerciali ). Ma poi la mafia e la camorra si dà da fare per importare schiavi per lavorare nell'agricoltura, edilizia, contraffazione, prostituzione, droga. Schiavi dall'africa, dall'est europeo e, in accordo con la mafia cinese, dalla cina. Schiavi senza diritti, terrorizzati di essere rimpatriati e ricattati dalla malvita per il debito contratto per venire da noi. Schiavi minacciati ed aggrediti che lavorano 15 ore al giorno dormendo in 20 in una stanza per 20 euro al giorno senza contributi, senza ferie, senza soste. Spesso convogliati da noi da paesi comunisti che dovrebbero difendere i lavoratori come la cina e l'est ed invece sono i peggiori aguzzini sconfessando il loro credo. Mafia che è legata mani e piedi con politici, sindaci, multinazionali che comprano da loro per non sporcarsi direttamente le mani e far fare alle imprese mafiose il lavoro sporco per mantenere l'onorabilità, banche che trafficano con la mafia coprendo il denaro sporco di sangue e consigliando mille stratagemmi per non pagare le tasse con operazioni complicate in titoli derivati e società estere. Questo sistema affama il popolo ed arricchisce poche persone. Chi tratta con questa gente è criminale e non è un uomo.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.03.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Mentre giornalisti di chiara fama continuano a fare informazione "ad personam" sui motivi di cambiamenti nella direzione del proprio giornale, dimenticando che forse alla gran parte dei cittadini poco importa se a dirigere una testata ci sia un uomo o una donna, dall'altra parte del mondo, quella dimenticata, quella di chi non ha nessuna garanzia perchè non ha sempre una rubrica aperta su qualunque mezzo stampa, si è compiuta una vera e propria azione censoria/intimidatoria verso I PICCOLI del popolo della rete.

riportiamo la lettera aperta che ci è giunta:
Libertà sul web e caso Ruta. Sentenza shock

Le motivazioni della condanna non appartengono ai contesti di una vera democrazia. Secondo il giudice, il blog Accadeinsicilia era addirittura un giornale quotidiano. Per l’informazione in rete potrebbe essere l’inizio del countdown.

ernesto ruggiero 21.03.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI POLITICI DI MERDA CE NE FOSSE UNO ONESTO, HANNO DELEGATO TUTTO ALLE REGIONI SE LA VEDANO LORO, NOI A ROMA DOBBIAMO FARE I CAZZI NOSTRI. IO UN TIPO COME VIZZINI LO PRENDEREI E LO BUTTEREI DA UN VIADOTTO.

michele bracceschi 21.03.09 06:49| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe volevo solo indirizzarti su questo blog a dir poco straziante www.salviamoemanuele.blogspot.com se hai tempo leggilo e' a dir poco straziante ma la cosa peggiore e' che e' censurato dall'ospedale s.raffaele di milano ho anche creato un gruppo su facebook che si chiama aiutiamo emanuele lo bue. spero in un tuo interessamento visto che sei la ultima speranza in italia che parla per i perdenti come me che si sono rotti le palle di incapaci che tutelano i delinquenti. grazie per il tempo che dedicherai a questo vergognoso caso di malasanita' di cui e' vittima un bimbo di 8 anni. aiuta questa famiglia!

fabrizio pagliuca, corsico Commentatore certificato 20.03.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,che mi dici di Sorgenia che spedisce bollette gonfiate basandosi sul consumo stimato e non paga di ciò spedisce anche i conguagli mensili sempre su base fittizia.Attualmente mi ha fatturato oltre 4200 kwh in più del mio reale consumo.Ho smesso di pagare chiedendo in tutti i modi spiegazioni(e-mail,fax,raccomandate e telefonate)...l'unica risposta è il sollecito al pagamento delle fatture altrimenti staccherà l'erogaziione.

mirco barbieri 20.03.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Bello!!!! Era proprio quello che aspettavo! Aspettavo dallo scorso 8 settembre di poter rifare una cosa simile.. ma piu' grande.. piu' significativa .. A ROMA!!!! Facciamola.. Vediamo se ci ignorano anche stavolta.. Del resto.. piu' vicino si porta la punta del piede al sedere di qualcuno.. Piu' quel sedere si preoccupera'.. NO??? GRANDISSIMO IL V3-DAY A ROMA!!!!!

Valentino Gardini, Ancona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è più mafia in parlamento che nell'intera Sicilia... e qualcuno la chiama "pelo nell'uovo"!! A' ho sonno (ma che ca**o di nome è?) va' a dormi' va...che pensare ti fa male.

Maria G., Nuoro Commentatore certificato 18.03.09 01:32| 
 |
Rispondi al commento

STRANEZZE IRRAGIONEVOLEZZE SINDACALIZZATE

Prendete UN EURO squadratelo bene, rigiratelo più volte, guardate le sfaccettature che vi imprigionano da ogni direzione. Perché ! ! !

Ecco

1 ORA di lavoro sono 3600 SECONDI sono stati eguagliati a pari di 7 EURO (700 centimi)

BADATE BENE PARI A 0,194 (meno di 1/20 di centesimo al secondo)

=

CONFRONTATE

Con quanto fanno pagare una telefonata.

Importo alla risposta 7,87

Fascia oraria intera 1,43 al minuto

Fascia oraria ridotta 0,82 al minuto

SENZA PRENDERE IN ESAME I COSTI AL SECONDO, LA SOLA TARIFFA DI 7,87 CENTESIMI ALLA RISPOSTA (IN UN SECONDO) MI FA STORCERE IL NASO.

=0,19 al secondo per un lavoratore ben 7,87 in un secondo.

E quanto costa in ore di lavoro un tozzo di pane?

C'è un enorme squilibrio tra quanto viene pagato alla produzione e quanto paga un consumatore, quando dovrebbe essere GRATIS (Per giusta Gratitudine del lavoro svolto da ognuno)

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.03.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ce la faccio più... ogni volta che vado al sito di Beppe mi vengono due balle così! Basta con tutto 'sto pessimismo! Basta! Sempre dietro a cercare il pelo nell'uovo... neanche fossero uova di coniglio! Insomma, voi tutti bloggari, o blogghettari, o bloggher, siete sempre attenti a questo e a quello che non va: ma lo sapete o non lo sapete che ci sono tante cose che vanno a meraviglia? Certo non in Italia, ma da qualche parte del mondo le cose vanno come devono andare. Ma voi no, insistete a osservare e a fare critica; la conseguenza è che per forza gli altri devono poi difendersi dalla critica, perché nel Nuovissimo Dizzionario della lIngua Italiana della Mondadori, alla voce "critica", ci vogliono mettere stra definizione quà: "Modus operandi bieco e sovietico di vedere le cose secondo una visione negativa. Anticamera del malumore..." e così via. Il fatto, cari grillini, è che se vi concentrate troppo sul significato negativo delle cose, vi ammalate, andate in depressione esistenzial-comunista! Occhio! Non dorei dirvele io ste cose quà, ma Grillo! Lui, per esempio, perché non fa ridere e basta? Cosa centra la satira politica con la comicità? Se volessimo dirla tutta, Beppe Grillo è un abusivo, "esercizio abusivo della professione satirica". Ognuno dovrebbe fare il lavoro per cui ha studiato; e dunque Beppe dovrebbe fare il ragioniere. Certo, ora che ha fatto vedere che casino ha combinato con la sua comicità, figuriamoci se andasse a fare il ragioniere per davvero! Ecco la parabola, dunque: fate ciò che siete capaci di fare, fate ciò che vi è inevitabile di fare: nulla. State calmi e buoni, non fate critica: qualcuno è stato autorizzato dal garante a fare critica? No, e allora buoni e calmi: ascoltate un po' di radio, guardate le reti Mediaset, evitate Internet e i pericolosissimi e menzogneri blog (ci potrebbe essere un giornalista in mezzo che si spaccia per una persona normale)....Poi quando vi arriverà il cazzinculo, allora potrete smurare! Ola!

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 17.03.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Dite che destra e sinistra sono uguali; L' ideologia e' il presupposto fondamentale per capire con chi vuoi stare; "Noi" e' di sinistra, "Io" di destra. Il sociale e' di sinistra, l' "arembaggio" e' di destra. L' attenzione per l' ambiente e' di sinistra, il profitto di destra. Intellettuali e artisti stanno tutti a sinistra, a destra solo nani e ballerine. Se poi ci sono individui corrotti, stolti e di destra che portano cattiva stampa a sinistra, come Bevtinotti, D' Alema, Ruttelli o Diliberto, questo nn significa che siamo tutti la stessa roba. Noi abbiamo valori di cultura, fratellanza ed emancipazione che la destra ignora. Questo e' il presupposto fondamentale da cui partire. Il resto e' qualunquismo. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 17.03.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
Hanno arrestato 36 dependenti comunali a Portici (NA) Timbravano il cartellino e poi andavano per affari loro.
Truffa allo stato.
Come i parlamentari che ad ogni votazione, prendono il gettone 200 euri, e si fanno votare da altri.
Loro, hanno l'immunità palamentare.

antonio d., carrara Commentatore certificato 17.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se proprio vuoi intervistarlo o parlare con lui, perché non ti fai invitare la domenica a TRM, dove il nostro ci delizia con la sua competenza in ambito calcistico, facendo l'opinionista del Palermo Calcio?

simone simoncini 17.03.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti!!

Io sono di Palermo, (anche se nato e cresciuto a Milano)... che cosa cambia?

Beh... Tutto!

In Sicilia è elogiato chi ruba e chi è ignorante, più ignorante sei e più sei importante, chi lavora in Sicilia viene sfruttato e sottopagato, abbiamo delle persone che ci governato che non fanno, e non faranno mai nulla, ne di destra che di sinistra, è proprio lo stile di vita che è sbagliato..

Francesco Cardullo 17.03.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, penso che è ora di agire non con barricate oppure andando giù o su a Roma, ma rimanendo immobili. Si immobili fermiamo L'Italia penso che sia anche più ecologico, lo so sarebbe bellissimo vedere milioni di Italiani che manifestano giungendo fino a Roma a protestare contro una classe politica impazzita. Ma pensa che bello sarebbe vedere milioni di persone che non consumano prodotti che il nostro presidente vende, oppure non consumare energia per spostarci in massa, ma rimanere immobili come in stallo, questo li terrorizzerà perchè vedrebbero lo schiavo che alza la testa e dice basta, quindi fermiamoci. E poi non ci sarebbero scuse per nessuno anche chi non ha niente avrebbe la possibilità di manifestare, giusto????
Benny ( elettroni liberi )

Bernardo Grimaudo 17.03.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Essendo uno dei 350.000 firmatari do la mia disponibilità ad accompagnarLa nella gita a Roma.
Spero possa essere presente una parte consistente dei 350.000!
Forse firmandogliele davanti agli occhi ascolterà??

Andrea Gilardi 16.03.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un intervento sul Sentaroe Vizzini, pubblicato precedentemente

*********************************

Il Mr. VIZZINI dalle Otto Legislature

Ci e' costato qualcosa (SOLDONI) il Deputato e Senatore, ma i REFERENDUMS li EVITA: a differenza di Beppe Grillo, credo che il suo Blog, di cui copio il Link qui sotto, sia a nostro carico..

Bravo Senatore, che USA Falcone e Borsellino da quando gli e' stato suggerito dalle MENTI STRATEGICHE e di COMUNICAZIONE del NANO-SYSTEM (tm)..di **fingere** di allearsi a chi sta VINCENDO (Beppe Grillo, Travaglio, Ricca, l'On Antonio Di Pietro, Santoro, Martinelli etc etc) e quindi **INDOSSARE** cause che Mr. Vizzini..non le appartengono, ma NEANCHE se VOLESSE farle Sue, e Lei ben lo sa' a chi deve GENUFLETTERSI..

Dal Blog del Depoutato ed Onorevole Vizzini Carlo
****************

GIORNO DELLA MEMORIA
15 ANNI DOPO..

NON LI AVETE UCCISI...

LE LORO IDEE CAMMINANO ANCORA SULLE NOSTRE GAMBE..

http://www.carlovizzini.splinder.com/

Buona Lettura..

(Una pagina estremamente interessante)

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano posta alle 11.05
************************************
http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1177:reportage-intervista-con-gioacchino-genchi-la7-15-marzo-2009&catid=11:incontri&Itemid=13


Reportage-intervista con Gioacchino Genchi -

15 marzo 2009 (video)

Scritto da Adnkronos
Domenica 15 Marzo 2009 16:32

Roma, 13 marzo - (Adnkronos)

- "Il motivo della mia delegittimazione nasce dalle inchieste sui mandanti esterni della strage di via D'Amelio in cui morì il giudice Borsellino e gli agenti della sua scorta.

Nell'inchiesta Why not, in cui ho collaborato con il procuratore de Magistris, ho ritrovato, senza volerlo, le stesse persone in cui mi ero imbattuto nelle indagini di Caltanissetta sui mandanti esterni di quella strage".

Lo afferma Gioacchino Genchi, l'esperto informatico indagato per abuso d'ufficio e violazione della privacy, in un'intervista al programma "Reality" che andrà in onda domenica, 15 marzo, alle 23.30 su La7.

L´intervista-reportage a Gioacchino Genchi é stata realizzata dalla giornalista Silvia Resta pochi giorni prima del sequestro effettuato il 13 marzo 2009 dal reparto tecnico del R.o.s. su mandato della procura della Repubblica di Roma.

*********

Ed i mandanti esterni della Strage di Via D' Amelio, conoscevano due o tre cosine in piu' del **folkoristico** uomo della manodopera del crimine, lupara e coppola, tanto decantato da tutti: furono operazioni para-militari...da genieri ed esperti..

E vediamo le auto bombe giornalmente sulla stampa estera...

Vizzini, per quel che riguarda le radici della Famiglia, ha la stessa FAMA della Famiglia Mangano (che non fu mai ingaggiato per fare lo stalliere ad Arcore..)
*******
Calogero Don Calò Vizzini (July 24, 1877 – July 10, 1954) was a historical Mafia boss of Villalba in the Province of Caltanissetta, Sicily.

Segue al link copiato qui sotto

http://en.wikipedia.org/wiki/Calogero_Vizzini

BuoLett

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che uno ci manda a affanculo non si riesce mai a immaginare che posto sia.. Forse una citta dove tutto è marrone comprese lepiante e le case, le auto e gli uccelli che volano in un cielo marrone e puzzolente.. e invece no, quel posto è il parlamento. Per quello quando mandiamo affanculo questi politici loro restano ben saldi a quelle poltrone che sono i Water che scaricano sulle nostre vite. Tiriamo l'acqua. Grazie Beppe

Billy Rossi 16.03.09 21:23| 
 |
Rispondi al commento

- I N V I T O -

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea, l'Associazione della Stampa Estera in Italia,l'Associazione Senza Bavaglio

Sono lieti di invitarla ad un incontro-dibattito dal tema:

"La Liberta'di stampa in Europa:
come si organizza un diritto"

introduce:
Pier Virgilio Dastoli, Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Partecipano:

Miguel Mora, corrispondente El Pais
Tobias Piller, corrispondente Frankfurter Allgemeine Zeitung
Philippe Ridet, corrispondente Le Monde

Modera:

Enzo Marzo, il Corriere della Sera


L'incontro avrà luogo
giovedì 19 marzo 2009, alle ore 11:00
presso la sede della
Rappresentanza in Italia della Commissione europea
Sala Azzurra (II piano)
Via IV Novembre 149 - Roma


Per informazioni : 06-69999203/204/916

Claudia - Ts 16.03.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Stavo proprio aspettando questo post Grillo,grazie. E' da giorni che ci penso,se la commissione tiene le firme senza discuterne fuori dai tempi legali, COSA ASPETTIAMO AD ANDARE A ROMA?Facciamo una cosa ben organizzata,devono saperla tutti e dobbiamo essere in tanti.E' inutile parlare di mazze e bastoni,dobbiamo farli vergognare!Dobbiamo conquistare la gente di Roma con un' informazione ben mirata nei tempi prima della nostra visita.Facciamolo, io ci sto, a costo di dormire davanti al Parlamento.

Roberto G. 16.03.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione GRILLO... non dobbiamo arrenderci mai.... grazie per la lotta che porti avanti a favore di tutti i cittadini onesti.

Ivan M., Pesaro Commentatore certificato 16.03.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Forza Genchi siamo con te!!! Io a Roma ci sarò, ho appena ritirato gli zoccoli!!!!

Grazie a tutti
Sabrina

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 16.03.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

sulla pagina linkata da beppe (http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Commissioni/0-00001.htm) ci sono i nomi dei on. con le mail.
subissiamoli di email per far approdare in parlamento le proposte!

Massimo Pagani 16.03.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Vizzini è l'ultimo bottone.... va estirpato tutto il centro destra.... il parlamento và svuotatoooooooo.... li dobbiamo prendere a calci in culo dal primo all'ultimo perchè non serviranno a niente i prossimi v-day, i prossimi referendum, le prossime manifestazioni..... nessuno ne parlerà perchè i porci stanno bene, mangiano e bevono e se ne fregano altamente di noi poveri pezzenti. Ormai non credo più che con le buone maniere si ottiene tutto, dobbiamo passare alle maniere forti. Con questo non voglio assolutamente incitare violenza perchè non sono quel tipo di persona che ama risolvere i problemi in questa maniera ma ditemi voi cos'altro ci resta da fare!!!

Francesca Dodaro, Cosenza Commentatore certificato 16.03.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento

E' inqualificabile il comportamento del on.dott.Scapagnini:ha dissestato un'intera citta',ha pensato solo ad intascare .Invece di dimettersi e restituire quello indebitamente preso,adesso siede in parlamento per volere del suo capo,Vergognarsi almeno un pò!Eh!!Che ne dice?!

Vincent C. Commentatore certificato 16.03.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh però dai nn vedi..noi si critica, ma loro giustamente mettono uno informato sui fatti a Membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali, anche straniere..perchè si Carlo Vizzini è anche questo..e poi dicono che siamo rimasti senza + ironia..cacciateli tutti..dal primo all' ultimo..

Alessandro Pisati 16.03.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

X CLAUDIA TS : ciao CLAUDIA ieri hai lanciato un appello sul blog di grillo a persone di MILANO , Sè QUANCUNO POTEVA VERIFICARE ,riguardante l'associazione ONLUS DI VIA ROSELLINI 12 MILANO,, stamane mi sono recato sul posto ,anzi sono andato in ufficio di questa ONLUS ,, c'era una scrivania con una signora di nome ENRICA BASSI TEL. 026884502 ,, SECONDO ME LA STORIA MI PUZZA UN Pò ,,,, però però ,,dove mi a lasciato un pò stupefatto ,è che questa associazione è gestita da un indiano altre tre persone straniere,,,, alla domanda : che fine fanno i soldi incassati ''? LA SIGNORA MI HA SOLO DETTO CHE LEI NON Sà LA DESTINAZIONE,, anzi mi ha detto chè li da ottobre,,,, AMICI DEL BLOG prima di inviare denaro a queste associazione per fini di lucro pensateci bene ,,, spero di averti aiutata,,, ciao ANGELO DA MILANO ,,, sè vuoi spiegazioni mandami qualche messaggio tramite BEPPEGRILLO CIAO

angelo c., milano Commentatore certificato 16.03.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

x CLAUDIA TS: CLAUDIA ho accolto il tuo appello riguardante l'ASSOCIAZIONE ONLUS via rosellini 12,, stamane mi sono recato sul posto sono andato in ufficcio di ONLUS , posso assicurarti che l'ufficcio esiste MA !!!!!! ho fatto un po di domande riguardante l'associazione ,i proventi delle offerte che fine facessero ,,, dove mi ha lasciato un pò cosi cosi è la struttura di ONLUS

angelo c., milano Commentatore certificato 16.03.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

...VA BENE GRILLO CI VEDIAMO A ROMA IN PRIMAVERA MA CHE SIA UN SABATO ALTRIMENTI SEI UN COGLIONE!!!!350.000 PIU' UNO!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 16.03.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

che hai fatto "er grano cor tresette", fruttaro'? 6 sparito da a circolazione, nun me manni piu' i saluti. Accicoria, fruttaro'...nun te ce facevo...me sa che taanno detto l'amichi tua de nun parla' co me...Quello che offenne sempre quell'artro amico tuo der core...ma guarda che io so' na brava persona, puro si faccio er "cravattaro"...guarda che io do giu' a chi me chiede i sordi pe fasse er Suv novo, chi vo anna a Cortina a fa a settimana bianca, chi vo er brillocco alla sgrinfia...ma si vie' da me 'n padre de famija e me dice che i sordi je servono pe fa magna' li fij...na 50 o 100 euro ji do' mica ce so' problemi (doppo ave' prese informazioni) e manco mi i faccio rida'...quindi come vedi nun so n' canaccio come dicono l'amichi tua...mica so' come er Cinese, quello der firm "Er piu'"...ciao fruttaro'..... fatte senti'.....

Cio' pe te Volo a du' giochi (er mejo fico der bigonzo) Commentatore certificato 16.03.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,scusami,ma come puoi dire che questo individuo dovrebbe rassegnare le dimissioni ora stesso. hai detto che si abboffa dalla mangiatoia ndi stato da 30 e rotti anni,giusto,ma dimmi una sola ragione perche questo eroe della damocrazia si dovrebbe dimettere.Allora,non ha mai fatto un cazzo,comanda,è salvaguardato dalle leggi che loro stessi si fanno.puo fare tutte le porcherie che vuole e non paga mai,e pensi che questo signore dia le dimissioni.Figuriamoci.Sono daccordo di andare a palazzo Puttana a protestare tutti i 350.000 firmatari ma non con i vessilli e bandierine,ma con le mazze ed i forconi per liberarcene una volta per sempre di questi delinquenti e ladri.Io mi sono rotto il cazzo di agire qemocraticamente con gente che con la demo si pulisce il culo ogni giorno.Basta raduniamoci tutti per bastonarli a morte una volta per tutte . Upmini o donne pulite a governarci non mafiosi ,nani troie e succhiac.... W il popolo.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 16.03.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Se GRILLO decide per questa manifestazione davanti al Parlamento, e' necessario organizzarsi bene per evitare le discussioni di dopo. Oltre a coloro che manifesteranno, ci devovo essere le riprese di tutto. Ai lati, in finestre o terrazze alte ma,in tantissimi, devono riprendere tutto poiche' cosi' nessuno deve provocare, NESSUNO, solo essere presenti, filmando tutto e dicendo sul blog, sui mezzi di comunicazione che si e' presenti solo per manifastare pacificamente e che il tutto sara' ripreso da tantissimi telefonini, videocamere ed altro. Bisogna pubblicizzare il fatto che si e' organizzati con registrazioni video, cosi' NESSUNO potra' fare il furbo. E' una cosa che deve essere chiara, devono dirla sui media, nei tg e tutti devono sapere che sara' filmato tuto da molte persone, quelli presenti, devono alzare le mani con i telefonini e filmare, oltre a persone che dovranno unicamente filmare e folmare, senza sosta per avere tutto documentato.Roger, Pagnacco.

Gerardo Romanin, Pagnacco Commentatore certificato 16.03.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, stavo pensando proprio a questo se tutti assieme ci presentiamo davanti al Parlamento uniti e non ce ne andiamo fino a che non otterremo delle risposte, forse questa volta dovranno per forza ascoltarci.Stiamo li magari accampati, non lo so, ma almeno facciamo qualche cosa! Ogni giorno che passa mi sembra di vivere sempre più in un film dove tutto quello che sta accadendo sembra impossibile, invece è reale! Basta io ho la nausea! Se lo farai io pur con mille difficoltà ci sarò!

Katia Iustini 16.03.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero: Il destino mescola le carte e noi giochiamo. [Arthur Schopenhauer (1788 - 1860) Filosofo tedesco] (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio: La gioventù è come una ventata, te ne accorgi sol quando è passata (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 16.03.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

"Si, tutti a roma, se un treno passasse sotto il governo, e sotto le sedi
politiche dei porci a sinistra, dei porci a destra, darei la vita per
premere il bottone. Il parlamento no, la Repubblica è sacra alla democrazia
e la Costituzione è il dna della libertà. I porci non devono più, mai più,
sputare su tutti noi. I porci non hanno minimamente i requisiti per toccare
la Costituzione. I porci vanno maccellati, sono grassi più del dovuto. A
Roma c'è la dignità da riprendere, a Roma dovrà emergere una pagina di
storia per noi italiani. Forse morirò. Forse vedrò un nuovo giorno. Forse
la mafia vincerà ma io, noi, possiamo stare immobili? Dalla tragedia nacque
la Costituzione e i porci disconoscono il sacrificio, gozzovigliano e
sniffano. La crisi economica non c'entra, è la crisi della Repubblica e noi
vogliamo spezzare quel muro ipocrita e sudicio di finzione parlamentare.
Quel muro alzato con le bombe a Falcone e Borsellino, alzato con messaggi
tv, facce di rumeni alla gogna, soldi gettati a servi e lecchini, contratti
di lavoro sviliti e disprezzati fino alla soglia della
sussitenza.Guardiamoci! La maggioranza degli onesti è schiava, i lavoratori
sottopagati, i cittadini trattati da plebei! Vivere con la paura è non
vivere, lavorare senza futuro è lavorare in catene. Vivere senza ambiente,
nell'inquinamento è vivere in catene. E catene sono, la rivolta sia."

Poison V 16.03.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

LA CRISI NON SI COMBATTE CON I SOLDI CHE LO STATO NON POSSIEDE
La crisi si combatte con la produzione Agricola, artigiana, industriale.
Un paese che importa manodopera e merci a basso costo, ed esporta le sue fabbriche non ha futuro.

L’Italia deve fermare le importazioni, deve educare il suo popolo a consumare merci prodotte in Italia.
In primo luogo deve puntare sull’agricoltura e pastorizia, cavallo trainante da millenni, dobbiamo lavorare ogni fazzoletto di terra, per produrre il fabbisogno nazionale, senza esportare la ns. moneta, creare posti di lavoro sicuro.

Faremo nascere villaggi con abitazioni, scuola, negozi, svaghi ecc, situati nel mezzo di terreni agricoli, forniti da corrente elettrica ricavata da risorse senza costo e inquinamento, faremo spostare gli italiani dalle città, dando spazio e vitalità alle città, la moneta che si deve spendere per costruire case popolari, faremo nascere dei villaggi con ville con giardino e orto, il lavoro dell’agricoltore deve diventare un divertimento all’aria aperta, tenendo conto dei mezzi agricoli che oggi sono a disposizione.

Questi villaggi, garantiranno lavoro, casa con un minimo di spese, daranno a molti la possibilità di ritornare a vivere tra la natura, nello stesso tempo si farà spazio nelle città che sono diventate delle semitombe.
Noi garantiamo che ci apprestiamo a lavorare per ridare al popolo, la gioia di vivere, crearsi la bella famigliola, senza problemi del fine mese, droga, ecc.

Dateci fiducia, visitate il sito www.patriaepopolo.org click futuro, programma

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 16.03.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

ORGANIZZIAMOCI! Andiamo tutti assieme a trovare i nostri dipendenti, a chiedergli conto delle nostre
aspettative tradite!

Mattia Grandi 16.03.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi Italiani siamo stati anestetizzati da una politica corrotta e corruttrice. I media zerbini e schiavi del potere ci iniettano fesserie sulla carta stampata e massicce dosi d'anestetico con la tv. Il grande fratello, l'isola dei famosi, xfactor,i vari gossipp ecc ecc rimbambiscono i nostri giovani evitando loro di pensare e capire. Sono programmi fatti assolutamente per questo scopo. Assolutamente rincoglionirli e decerebrarli.Questi giovani che dovrebbero essere il futuro della nazione. Poi c'è il calcio iniettato in dosi elefantiache e che serve ad addormentare giovani e vecchi, donne ed uomini...tutti! Ho visto ragazzi piangere per un goal mancato...Ecco perchè esiste ancora vizzini e il sindaco di catania fa quel cazzo che vuole e i politici fanno e disfano secondo come si svegliano la mattina, tanto chi li controlla e soprattutto chi lo sà cosa fanno e come lo fanno?
Andiamo pure tutti a Roma in 350.000 o un milione tanto ai politici non gliene frega un amato cazzo, ci faranno trovare la polizia in assetto antisommossa e al primo passo falso....tanto a gli unti del signore non gli facciamo nenche solletico. Scusate il mio pessimismo ma bisogna essere pratici e lavorare sulla realtà.

donato merlini 16.03.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi questa è un'occasione d'oro. Ci lamentiamo sempre che i post, i vari commenti non servono a niente, che bisonga agire con i fatti. E siccome 350.000 persone hanno firmato per questo referendum, e loro se ne sbattono, è il momento di far vedere che ci siamo fisicamnete. TUTTI A ROMA. Beppe dicci solo quando e invadiamo la capitale. VIzzini stiamo arrivando stiamo arrivando, Vizzini stiamo arrivando!!!!

Alessio Tardocchi 16.03.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

LA PROPORZIONE DI FARABUTTI PRESENTI NELLA DESTRA E' INFINITAMENTE PIU' ALTA DI QUELLA PRESENTE NEL CENTROSINISTRA. LA CORRUZIONE C'E' DI QUA E DI LA, SOPRA E SOTTO, DENTRO E FUORI. FORSE CHE IL FASCISTA, CATTOLICO E MAFIOSO ITALICO POPOLO, CONDANNATO A QUELLA GENTACCIA SEMPRE E OVUNQUE, DEVE SCEGLIERE IL MALE MINORE!? SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 16.03.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
un giornalista de L’Unità, ha affermato:
“ alle primarie del PD, gli elettori del centrodestra, sono andati a votare in massa”
Ne mio comune, 2 anni fa, si è votato per le primarie del PD.
Un esponente di spicco del centrodestra, rimborsava un euro a quei suoi elettori che sarebbero andati a votare a dette primarie.
I candidati provenivano da tre partiti diversi.
Rifondazione Comunista, Democratici di Sinistra, Partito Socialista (Craxiano)
Vediamo se siete bravi ed attenti. Indovinate chi ha vinto?
Meno male che quando ero in fila, con dietro di me tutta quella folla, non mi sono abbassato neanche una volta, neppure per allacciarmi una scarpa, altrimenti, chissà che culo mi avrebbero fatto.
Mi è andata bene!

antonio d., carrara Commentatore certificato 16.03.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ero già iscritta fino a stamane, quando ho inviato il commento sullo sceneggiato su giuseppe di vittorio, sulla scitta del post di vizzini, venivo indicata con concy marvella (mareblu62). MI AVETE PERSA O CANCELLATA? NON CREDO DI ESSERE NE' PERICOLOSA NE' IMPORTANTE..... FORSE FACEVA PENSARE TROPPO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO? siete peggio di quelli che condannate.!! ripeto ha proprio ragione giuseppe c. da genova, e tanti altri come -libero dalla guerra- BRAVI CENSURATORI SIETE RIUSCITI A ROVINARE UNA BELLA COSA CREATA DA BEPPE GRILLO - SONO MAREBLU62- E NON PUBBLICATE ALTRO

concy marvella 16.03.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? Vergogne riciclate. Facci sapere Beppe come sollecitare la Commissione via mail affinchè sommersi da una valanga di messaggi si decidano a svolgere la loro funzione.

Agostino da Bergamo 16.03.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

...chiudere i manicomi e' stato un grande errore.
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Cos’è un italiano (parte III)
di Andrea Camilleri


Berlusconi è l’esempio vivente di come uno degli uomini più ricchi del mondo possa sempre farla franca davanti alla giustizia. Questa furbizia, questa abilità, agli occhi dell’italiano diventa un grandissimo merito, un pregio, una qualità rara. E perciò un esempio da seguire appena che se ne presenti l’occasione.

Berlusconi è l’uomo che dichiara pubblicamente che le tasse non vanno pagate ove siano reputate, dal cittadino stesso, troppo elevate. E così la cifra dell’evasione fiscale, blandamente perseguita, ha raggiunto cime vertiginose.

Berlusconi è colui che afferma di essersi fatto da sé, senza l’aiuto di nessuno. Il che non è affatto vero, ma è riuscito a farlo credere. Questo ha peggiorato il carattere individualista dell’italiano.

Berlusconi, da autentico parvenu, ostenta la sua ricchezza, di ogni nuova sontuosa villa che acquista dà una sorta di comunicato ufficiale. Il messaggio sottinteso è che tutti possono diventare come lui. E infatti la corruzione nel nostro paese ha superato i limiti di guardia.

Berlusconi fa eleggere tra i suoi senatori e deputati persone condannate per collusione con la mafia o per altri reati comuni sostenendo che così facendo li salva dalla «persecuzione dei giudici». Di conseguenza, il senso morale dell’italiano è diventato solo una pallida ombra.

Berlusconi è l’uomo capace di telefonare a un alto funzionario Rai per raccomandargli un’attricetta amica di un senatore appartenente allo schieramento avverso disposto però a votare in suo favore se la ragazza avrà una parte. Nella stessa telefonata promette al funzionario che, quando questi se ne andrà dall’azienda mettendosi in proprio, egli è pronto ad aiutarlo.


continua su http://temi.repubblica.it/limes/cose-un-italiano-parte-iii/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

13.03.09 - Renzi, più Bush che Obama


Passano pochi giorni della clamorosa vittoria di Matteo Renzi nelle primarie per il candidato Pd a sindaco di Firenze.
E subito il giovane Obama italiano (così è stato definito dai fans e dai media) dice con coraggio la sua opinione su una di quelle questioni che richiedono coraggio, capacità di andare controcorrente e di contraddire l’invadente autorità religiosa.
Dunque il tipico atto non facile e non conveniente che rivela la tempra di un Obama.

Ecco la prova di Matteo Renzi.
Qualcuno, a Firenze, ha proposto la cittadinanza onoraria per Beppino Englaro, papà di Eluana.

Ed ecco che l’Obama fiorentino dice un chiaro, alto, giovane e moderno :“NO, MAI. No a Englaro cittadino di Firenze.
Non vedete?
Divide la città!
E’ antipatico a molta gente, è visto da tutti (leggi cattolici teocon) come un brutto simbolo”. O,come ha detto un po’ meglio monsignor Betori dell’arcidiocesi di Firenze: “Uno che ha compiuto un atto nefasto, offensivo e distruttivo”.

Ora, ammettiamolo, Matteo Renzi un certo coraggio ce l’ha.
Infatti ci vuole coraggio per dire no con tanto vigore a una piccola, nobile proposta.
Ma il coraggio è come un motore, dipende dove ti porta.
Il motore morale e politico di Matteo Renzi sorpassa all’indietro non solo Obama ma anche il laico avversario di Obama, McCain.

La nuova, moderna Firenze (che vuole Matteo Renzi, Pd) punta all’indietro verso Bush e al miglior fondamentalismo cristiano.

Furio Colombo

(13 marzo 2009)

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa proposta mi piace molto, bravo Grillo. Se andrai entro la primavera a Roma a rompere le balle a questo stronzo di Vizzini e con lui a tutti gli altri verrò anch'io questa volta a dare il mio piccolo contributo di presenza. Mi piace questa idea mi piace

Gianni Venir 16.03.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Il pessimista e' solo un ottimista che si e' rotto i marroni

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 16.03.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Spero vivamente che il (pluri) indagato e (pluri) condannato Vizzini non risponda perché così ci vedremo tutti davanti al parlamento.
Viva Beppe, Viva le liste civiche

Gianluca Scussat Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

il blog di beppe è magico.. dopo masi che non riuscivo più ad aprire antimafiaduemila appena nominato questo sul blog mi si apre... bo

nicola farina Commentatore certificato 16.03.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Prodi ha dichiarato che è stato Veltroni con il suo andare da soli come PD a fare cadere il Governo.
Bravo veltroni, mai avuto dubbi sulkle tue incapacità politiche e non se4i il solo a sinistra .

cesare beccaria Commentatore certificato 16.03.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del requiem per l'antipolitica

RADIO SCANTINATO

Occhei Marcooooooooooo!!!!

Dai, che siamo quasi pronti per essere traghettati tutti nel Piddì!!!

Preparate un bel salvaschermo col faccione di Beppe che si trasforma in quello di Prodi e siamo a posto!!!

Avanti cosìììììììììììì!!!!!!!!

Ho capito cosa significa il vantarsi del fatto che "in questo blog ci girano i coglioni".

Ci si riferisce ak fatto che ormai da tempo ci girano i "simpatizzanti" dell'unica area politica che può sperare di pescare voti qui: il Piddì, appunto.
E al piddielle ovviamente tutto questo va benissimo.
L'importante è non alimentare troppo il sentimento dell'antipolitica fuori dai partiti.
Pericolosissima.

Sonia, confido in te.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 16.03.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=nHN0l0pQP00

Per chi non l'ha potuto vedere.
(Se ancora non è stato suggerito da altri)

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LENIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTI DI RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se ti girano gli zebedei!!!!!!!!!!!!!!
NON RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

santa pazienza Commentatore certificato 16.03.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manco da due giorni ....dal blog e si è riempito
di berlusconini , facci ridere e frocetti
alla giordano con qualche spunto preso al cesso
da Feltri.

L'unico dialogo possibile è un calcio in culo ed
un invito a scrivere sul blog di forza italia ;
l'unico blog dove non si batte la tastiera con
le dita , ma con la lingua .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale
----------------------


Tinazzi,diaciamola tutta,il blog si è trasformato in una piattaforma elettorale e di propaganda ai vari partiti.

Ma era un qualcosa d' implicito dal momento che l'antipolitica proclamata da Grillo( e continuata ad essere sostenuta da molte poche persone) riemerge molto timidamente ogni tanto.


Io sono una rompipalle ma a questo punto urge una presa di posizione netta da parte di Grillo e dei gestori del blog,sennò finiamo solo per continuare a dividerci noi,per discutere,sfogare la nostra rabbia qui e non concludere nulla.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 16.03.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che Beppe sia già informato ma nel forum di Report c'è questa denuncia...popolo di internet è graviassima la cosa.....sono da bloccare ...divulgate a più non posso

http://azionepreventiva.i8.com/

http://www.youtube.com/watch?v=yz0DRXcA7sM&eurl=http://www.danielemartinelli.it/

Forza forza come dice Beppe loro non mollano ( e gli conviene) e nemmeno noi

Angela P., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI GENCHI!!

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=reality&video=23730

re di okuto Commentatore certificato 16.03.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ATENE – Stavolta è paura, paura vera. Va bene che è legittimo dubitare che i teppisti greci del 2009 abbiano visto il film Arancia meccanica, girato da Stanley Kubrick nel 1971, e tratto dall’omonimo romanzo di Anthony Burgess. Era la storia delle violente scorribande di una banda di giovinastri, che colpivano per il puro gusto di offendere, perché annoiati e perché arrabbiati contro tutto e contro tutti. Eppure, quanto sta accadendo periodicamente in Grecia, non soltanto ad Atene ma anche a Salonicco, sembra ricalcare, almeno in parte, la trama del film. E in più, i recenti attacchi indicano le coordinate di una puntuale e complessiva strategia.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

....PER VIE LEGALI ...O ILLEGALI....!!!!

(((( QUESTA è LA BASE .....!

SIEMPRE

LENIN DI PIETRO, Stalingrado

STAI ZITTO KOGLIONE.
non sei x grillo e vieni qui a predicare il vangelo del mujadin di pietro colluso con i massoni che hanno organizzato la nuova p2.
SEI UN KOGLIONE
oltre che un appestato che non lavora un appestato talebano dipietrista di merda .
VATTENE
idiota di merda porti solo malessere nella politica sana delle liste civiche.
I POLITICI non tutti DELL'IDV SONO COLLUSI BUFFONI SFATICATI che fottono lo tipendio di deputati COME GIA TI HO SCRITTO CI SONO PERSONE STrANE COLLUSI CHE DI PIETRO DIFENDE......
con l'opposizione di di pietro berlusconi sara' al potre per altri 20 anni.
VATTENE APPESTATO TALEBANO

komiklon f., napoli Commentatore certificato 16.03.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Lucidate gli zoccoli,devono scintillare al sole della Primavera"Beppe Grillo

maria rollo 16.03.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ci si è chiesti perchè non ci sono alternative di governo?

Cosa abbiamo ora: il PDL ed il PD.

Formati entrambi da riciclati.
Ne l'uno nè l'altro sono partiti NUOVI.

Non c'è stato ricambio, i loro componenti esistono da anni, con casacche diverse, ma sono sempre gli stessi.

Di Pietro "SEMBRAVA" qualcosa di nuovo.
Poi si è scoperto e si scopre che anche lui utilizza i soliti che emigrano da un partito all'altro, dove c'è più convenienza, e che in barba a tutti i proclami appartengono alla schiera degli inquisiti.

Diciamocelo: chi sta in politica da molto è assai difficile che non sia inquisito.
A dire il vero anche chi sta in politica da poco.

La politica corrompe, e lo si vede nei commenti di coloro che dicono:" mi sono accostata/o ad un partito piena/o di entusiasmo, ed ho visto che si badava solo al proprio interesse personale".

Per cui, anche progetti cosiddetti "NUOVI", dovranno fare i conti presto con questa realtà.

Per cui uno dice: tanto vale tenere quello che c'è, e fare il possibile per migliorarlo.


Meg 2 Commentatore certificato 16.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che Roma ad aprile sia meravigliosa.
Che si fa?
Organizziamo i pullman?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato italiano ha da sempre delegato il potere alle mafie, nel sud Italia!
Nel sud Italia lo Stato è stato sempre rappresentato dai boss delle mafie! Cesare è stato rappresentato dal potere mafioso: "dai a cesare quel che è di Cesare".
Adesso sono le mafie a delegare il potere allo Stato, perchè le serva!
E'avvenuto, semplicemente, uno scambio di ruoli,
intendendo per mafia il sistema ben più ampio, di cui ciò che noi chiamiamo volgarmente "mafia" è solo una parte, la parte militare, che non è neppure la più importante!

sancho . Commentatore certificato 16.03.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese ci vuole meno coraggio ad attaccare i nostri politici, anche quelli più collusi con la mafia, che a mettersi contro le lobbies finto animaliste. I cani, quelli veri, a quattro zampe, sono INTOCCABILI, più delle vacche sacre in India.

I GENITORI DEL BAMBINO SBRANATO RINGRAZIANO.

Io ringrazio pubblicamente l'onorevole Francesca Martini, che ha deciso di eliminare anche la lista delle razze pericolose, e mi permetto di fare un copia e incolla di un post letto qua e là in Internet:
"Sottosegretaria Francesca Martini, facciamo un gioco. L’altro giorno hai dichiarato che “nessun cane è geneticamente pericoloso, è una questione che riguarda l’educazione dei padroni”. Divertente davvero l’applicazione ai cani delle teorie di Jean-Jacques Rousseau e Vito Mancuso (il peccato originale non esiste, le colpe sono della società, eccetera). Allora mi è venuta un’idea: facciamo che tu entri in una gabbia piena di cani corsi, della razza dei molossi che ieri a Trani hanno sbranato una signora, però appartenenti a signori laureati, iscritti al Rotary, abbonati alla stagione di prosa, e io in una gabbia piena di chihuahua i cui padroni si mettono le dita nel naso e portano i calzini corti. Dai Francesca, che ci divertiamo.]
scritto da camillo l."

antonella g. Commentatore certificato 16.03.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

report di ieri sera se il servizio rai fosse veramente pubblico e non ad personam dovrebbero trasmetterlo a reti unificate e per due giorni di fila...
facciamo la marcia su roma!!!

nicola farina Commentatore certificato 16.03.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER DON DELL'UTRI E STATO PER LEI RELATIVAMENTE FACILE LIBERARSI DEI RIINA E DEI PROVENZANO IN QUANTO QUESTI AVEVANO SCHELETRI NELL'ARMADIO, MA LA GENTE PER BENE ROMPE I COGLIONI E NON CE NE SI LIBERA FACILMENTE. UN CONSIGLIO.... ARRENDETEVI!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 16.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento


@Lenin.

Non sei un grillino bene. (e' gia' qualcosa)

E' vero. Di Pietro sul tema giustizia e legalita' ha il primato. Ma poi?

La Giustizia non e' vedere chi ruba, in galera, che pure sarebbe abbastanza,in questo paese. Hai ragione.

Il tuo equivoco se permetti e' propio questo.Non basta vedere i politici corrotti in galera.(sarebbe tanto)

In questo paese c'e' una giustizia sociale,che manca,e senza giustizia sociale gli errori si perpetuano.Se non si cambia direzione radicalmente, non ci sara' mai vera giustizia.

Ecco perche' ti parlavo di idee. Mentre tu e i grillini continuate a parlare di persone.

E' questo che non va'. E' l'agire collettivo, stretti intorno a una idea di cambiamento, che puo' trasformare il paese.
E tutti e due (antonio & beppe) Ma soprattutto Grillo vanno nella direzione contraria.Che e' poi quella attualmente proposta da Berlusconi.

Leggi attentamente il post di oggi. "IO vado, chi mi ama mi segua"!!!!Di questo ha bisogno questo paese?

Questo paese ha bisogno di ritrovare una ragione collettiva, delle strategie collettive,di ritrovarsi intorno ad una idea di cambiamento del paese condivisa. No di leader, di duci e capetti.
Gli operai lo stanno dimostrando, stretti intorno alla CGIL, gli studenti lo hanno dimostrato.Le tante persone che si autorganizzano intorno ad un qualsiasi bisogno condiviso, lo stanno dimostrando.

Di questo ha bisogno questo paese. Non di comici.

Giovanni Porta 16.03.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CRISI NON SI COMBATTE CON I SOLDI CHE LO STATO NON POSSIEDE
La crisi si combatte con la produzione Agricola, artigiana, industriale.
Un paese che importa manodopera e merci a basso costo, ed esporta le sue fabbriche non ha futuro.

L’Italia deve fermare le importazioni, deve educare il suo popolo a consumare merci prodotte in Italia.
In primo luogo deve puntare sull’agricoltura e pastorizia, cavallo trainante da millenni, dobbiamo lavorare ogni fazzoletto di terra, per produrre il fabbisogno nazionale senza esportare la ns. moneta, e creare posti di lavoro.

Faremo nascere villaggi con abitazioni, scuola, negozi, svaghi ecc, situati nel mezzo di terreni agricoli, forniti da corrente elettrica ricavata da risorse senza costo e inquinamento, faremo spostare gli italiani dalle città, dando spazio e vitalità alle città, la moneta che si deve spendere per costruire case popolari faremo nascere dei villaggi con ville con giardino e orto, il lavoro dell’agricoltore deve diventare un divertimento all’aria aperta, tenendo conto dei mezzi agricoli che oggi sono a disposizione.

Questi villaggi, garantiranno lavoro, casa con un minimo di spese, daranno a molti la possibilità di ritornare a vivere tra la natura nello stesso tempo si farà spazio nelle città
Noi garantiamo che ci apprestiamo a lavorare per ridare al popolo, la gioia di vivere, crearsi la bella famigliola, senza problemi del fine mese, droga, ecc.

Dateci fiducia, visitate il sito www.patriaepopolo.org click futuro, programma

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 16.03.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
IL CARO VIZZINI DOVREBBE STARE PIU' ATTENTO DA QUANDO SI E' MESSO HA MANTERE IN VITA LE NOSTRE FIRME. BEPPE SPIEGAGLI COME STANNO LE COSE, PERCHE' HO PAURA CHE NON ABBIA CAPITO
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 16.03.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Chezz !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 16.03.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O MA LO AVETE VISTO REPORT IERI??.....QUELLI SONO GLI AMICI DI MR B.!! MAFIOSI AMICI DEGLI AMICI....E A CATANIA NON SI TROVA IL CORRIERE DELLA SERA CON L'EDIZIONE LOCALE......MENTRE I PARENTI DELLE VITTIME DI MAFIA NON POSSONO NEMMENO PUBBLICARE UN NECROLOGIO SUL GIORNALE LOCALE IN CUI CI SIA LA PAROLA MAFIA....E IL CORRIRERE MUTO....E NAPOLITANO MUTO....E I TG OGGI CONTINUANO A PARLARE DI COSE PRURIGINOSE....E LA GENTE DORME.....E CONTINUA A VOTARLI.....E IL SINDACO DI REGGIO CALABRIA è IL PIù AMATO D'ITALIA....E GLI ABITANTI DI REGGIO HANNO L'ACQUA SALATA CHE GLI SCORRE DAI RUBINETTI....MA LO CONTINUANO A VOTARE ALLEGRAMENTE....E ARRIVANO SOLDI PER LE CLIENTELE.....E IL NORD MUTO....E DOV'è FINITA ROMA LADRONA????
FORZA GENCHI!!!!

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X TIZIANA, NON METTIAMOCI AL LORO LIVELLO NOI "LOTTIAMO" ANCHE PER I LORO DIRITTI E PER UN FUTURO MIGLIORE PER I NOSTRI E I LORO FIGLI......

aniello r., milano Commentatore certificato 16.03.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento


OT

Avete notato i toni dell'articolo di un certo Antonio Ferrari, corrispondente da Atene per il Corsera?
http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_16/grecia_disordini_antonio_ferrari_0e1e43a4-1213-11de-b45f-00144f02aabc.shtml

Sembra proprio il classico colonialista nella capitale di un qualunque stato africano o asiatico che confonde la marcia dei bisonti dagli zoccoli lucidi con atti di vandalismo alla Arancia Meccanica mentre è spaparanzato sulla terrazza sorseggiando il tè con due servi che gli fanno aria con ventagli dalle piume di struzzo.
E non si accorge che dalle sue finestre è testimone oculare della rivoluzione.

L'articolo termina così: "Molti ora chiedono a gran voce di abrogare la legge, perché il clima che si respira in Grecia sta diventando veramente intollerabile."

Aggiungo: "Ora basta con questa crisi, il gioco è bello finchè dura poco."

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

mancano i soldi?

Niente paura! Ci sono i soldi freschi delle mafie a "salvare" i prenditori del nord!

Mercecaglia vuole soldi per i prenditori cocainomani, così alimentano il mercato della droga!:)

sancho . Commentatore certificato 16.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi chiedo e vi chiedo:

Ma è mai possibile che nella nazione più inquinata moralmente al mondo dove è successo:

-stragi di Stato dove i Servizi Segreti deviavano le indagini invece che far scoprire i colpevoli;

-dove è esistita un'organizzazione eversiva come la P2 della quale NESSUN membro è finito in galera e che oggi anzi ci troviamo al potere;

-dove in un carcere di massima sicurezza uno come Sindona (portatore di segreti sporchi sul vero potere, inenarrabili )può morire tranquillamente con un caffè avvelenato.

-dove un Presidente del Consiglio sotto inchiesta si fa una legge per abolire i reati da lui commessi, senza che ci sia una sollevazione popolare;

-dove l'informazione è completamente sottocontrollo

-dove una barca di giudici viene uccisa solo per aver voluto servire lo Stato ( tutti noi )e ne spariscono ad opera di altri 'servitori dello stato' valigette, borse e agende con dati compromettenti (Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino);

questo Stato dicevo...ma siamo sicuri che chi ha fatto ( e fa) quanto sopra non sia anche capace di manipolare i dati elettorali?

Faccio davvero fatica a pensare che gli italiani siano così sprovveduti da votare CERTA GENTE.

Dino Colombo Commentatore certificato 16.03.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Marcegalia se volte che il “LEADER MAXIMO” si’ accorga che c’è la crisi, smettete di spendere “SOLDI VERI” “IN PUBBLICITÀ SULLE RETI DI MEDIASET”.

Vedrà come il “FIGLIOL PRODIGO, TORNERÀ SUBITO NELLA CASA DEL PADRE”.

“BOICOTTATE MEDIASET” e Vedrà che da “QUELL' ORECCHIO CI SENTE BENISSIMO”.

Paolo R. Commentatore certificato 16.03.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

DAJE BEPPE!!!!sarebbe ora di andare (tornare) sotto al Senato...forse lo capirebbero davvero che non molliamo!Solo nel nostro paese può esistere il paradosso che una proposta di legge che vuole un PARLAMENTO PULITO...venga gestita da condannati...

Serenetta Monti 16.03.09 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROTESTA AD OLTRANZA.

Pacifica ma decisa, silenziosa ma ferma, visibile ma civile, potente ma non oltraggiosa.

QUESTO sarebbero 500.000 persone FERME IMMOBILI davanti al parlamento.

500.000 che NON se ne vanno.

500.000 che NON fanno tante domande.

500.000 che HANNO UNA SOLA RICHIESTA : via TUTTA la nomenclatura partitica AUTOREFERENZIALE e NON eletta dal popolo che OCCUPA ABUSIVAMENTE le nostre istituzioni.

Nessuna trattativa, nessun comizio, nessun volantinaggio, nessuna propaganda, nessuna offesa, MA SOLO UN'UNICA RICHIESTA:

FUORI TUTTI DAL PALAZZO !
DAL NOSTRO PALAZZO !

e 500.000 FERMI lì... ad oltranza...

CHI LI SPOSTA ?

Just Ice 16.03.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per questo post,
ora sò chi è il responsabile della mia firmetta.

Vorrei citare Flaiano:

"Chiedere a Vizzini di dare seguito alla richiesta delle 350000 firme su Parlamento Pulito,
è come chiedere a un Becchino di riformare la morte"

Caro Carlo Vizzini vaffanculo.

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Milano, Padania: la capitale della 'ndrangheta!

Grazie alla lega!

sancho . Commentatore certificato 16.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Qui in Italia, grande paese Democratico, per cacciare via i farabbutti delinquenti assasini ecc. dal parlamento raccogliamo le firme per poi aspettare che questi farabbutti delinquenti assasini facciano una legge contro loro stessi.
Giusto, siamo una "Grande Democrazia Occidentale"!
In Pakistan, invece, per dire al governo di togliersi dalle balle, perchè sospettati di essere corrotti (ripeto sospettati) minacciano una marcia sulla Capitale e i militari fanno capire al Governo che è meglio che si facciano processare.
Ma siamo proprio sicuri di essere noi la GRANDE DEMOCRAZIA OCCIDENTALE?!?

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Non e' attinente ma:

Un grazie ufficiale a Claudio M di Milano.

Giuseppe C., Genova Commentatore certificato 16.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

La mia idea non morira' mai!!!Quella di Grillo qual'e'?
La mia idea ha fatto grande il mondo!! Ha dato speranza vera, a milioni di persone.
L'idea di Di Pietro Qual'e'.
Parlo di idee capisci Lenin?

Giovanni Porta 16*03*09 02:15

Rispondi al commento
***

come da altri post e sottocommenti ho sempre scritto che non sono grillino e sto dalla parte di Di Pietro perchè è lui che sta dalla parte mia, essendo difensore
della legalità e della giustizia
beni PRIMARI CHE MANCANO A QUESTO STATO...

E DI TUTTI GLI ITALIOTI CONTRARI A QUESTI BENI PRIMARI ME NE SBATTO LE PALLE....

E CONSIDERO ANCHE L'ABBATTIMENTO FISICO...
(((( LO STERMINIO ...DEGLI ESSERI INUMANI SOTTODESCRITTI.

Solo una genia malvagia di UOMINI, che di umano hanno solo il nome, il cui scopo è vivere e prosperare consumando quello che è di tutti gli umani; raziando rubando imbrogliando senza scrupoli, corrompendo tutto e tutti, al solo scopo di soddisfare il desiderio scomposto di un potere che appaga il loro enorme ego avaro di sentimenti, inaridendo e uccidendo in essi l'umanità che fà di un uomo un essere umano.
Finchè anche solo uno di costoro popolerà la terra non ci sarà pace per nessuno e la morte mieterà, anzitempo, vite e civiltà.

....PER VIE LEGALI ...O ILLEGALI....!!!!

(((( QUESTA è LA BASE .....!

SIEMPRE

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 16.03.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono consapevole
questo governo
è governato
da un anti stato

vito l. 16.03.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento il problema piu' grande non è Berlusconi, è la mancanza di alternativa valida!
CARMINE D.


☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼

le alternative valide ci sono...abbiamo economisti..statisti...politologi...validi luminari i cui lavori vengono apprezzati in tutto il mondo...

la NOSTRA politica purtroppo è volutamente un circolo chiuso...un privè...al quale si accede sono con compromessi...intrallazzi...giurata fedeltà al pappone di turno...pena..l'immediata defenestrazione....

in pratica..per EMERGERE in politica devi dare le chiappe...svendere la tua personalità....

molti soggetti...preferiscono fare i docenti..i professionisti...stando alla larga dal carnaio corrotto della politica italiana....

l'alternativa c'è... è l'italiano che vive costantemente uno stato di rincoglionimento irreversibile e gradualmente ascendente....

la culla della civiltà e del diritto..ridotta ad essere amministrata da quattro pregiudicati...

e la colpa è nostra.....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 16.03.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

@ Il piano demografico di Schi.etti è di ispirazione malthusiana?

Proprio l'opposto. Sto cercando di trattare il tema perchè sembrerebbe che nel mondo domini la visione di Malthus

Copio un celebre passaggio di Malthus:

“Ogni bambino nato in soprannumero deve perire, a meno che per lui non sia fatto posto dalla morte degli adulti. Pertanto dovremmo facilitare il modo in cui la natura produce questa mortalità. Invece di raccomandare ai poveri l’igiene, dobbiamo incoraggiare il contrario. Nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna occorre costruire i villaggi dove l’acqua ristagna, facilitando gli insediamenti in tutte le zone palustri. Ma soprattutto occorre deplorare i rimedi specifici alla diffusione delle malattie e scoraggiare quella persone benevole che ritengono di rendere un servizio all’umanità”.

E' quello che sta accadendo nel mondo, non c'è nessun controllo delle nascite e miliardi di persone vivono nelle peggiori condizioni possibili

Nonostante questo la popolazione cresce. E' stato accertato che eliminando la povertà si riduce il tasso di fertilità. Infatti nei paesi più poveri siamo ancora a medie di 4-5 figli per donna, mentre in Europa siamo fra 1,3-2 figli per donna

Con la crisi economica c'è il rischio che riprenda il boom demografico anche in Italia

Il peggioramento della situazione sicuramente porterà a stabilizzare la popolazione mondiale perchè la Terra è un ecosistema chiuso, è come un pulman, ha una capienza

Le teorie Malthusiane spingono che sia la natura a porre i limiti alla crescita demografica, tant'è che oggi oltre un miliardo di persone soffre la fame e non c'è più cibo per tutti

Il piano demografico di Schie.tti invece è una comprensione fine. Se aumenta la popolazione diminuiscono le risorse medie procapite, quindi meglio essere pochi e vivere nell'abbondanza

Non vanno eliminati i bambini, ma va dato un incentivo a chi non volesse figli

Alberto Spina 16.03.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Il problema?

Il problema oggi è che questi continuano a fare il cazzo che gli pare ed i bisonti si stanno facendo macellare come agnellini!
I referenda? A cosa servono le proposte di referendum?
Serve che i bisonti si uniscano ed inizino la carica a travolgere tutta questa merda, senza pietà per nussuno di questi cani!

sancho . Commentatore certificato 16.03.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto ne so Vizzini era stato condannato in primo grado per finanziamento illecito al PDSI,caso Enimont, e poi assolto per prescrizione del reato.
Cio' avveniva nel 1993 ai tempi di mani pulite.

E' stato pero' assolto dal Tribunale dei Ministri.

Non ci sono altri reati a lui imputati e non e' mai stato piu' indagato, nemmeno per l'accusa mossagli da Massimo Ciancimino.

A suo merito possiamo dire che Vizzini, si è fatto promotore di un discusso emendamento al decreto sicurezza.

L'emendamento, nato per garantire una corsia preferenziale ai processi connessi alla criminalità organizzata e ai reati di grave allarme sociale, prevede la sospensione di un anno per tutti i processi in corso che non riguardino reati puniti con pene fino a dieci anni di reclusione commessi fino al 30 giugno 2002 e ovviamente anche dei relativi termini di prescrizione.

Questo emendamento era sicuramente un metodo per dare priorita' ai processi di mafia e di allarme sociale.

Bisognerebbe sentire la sua "campana" o quantomeno verificare i fatti riguardo al suo presunto rifiuto di mettere in discussione la proposta di legge popolare Parlamento Pulito.

Questo per dovere di cronaca e di verita'

I giudizi sommari li lascio agli altri.

Giuseppe C., Genova Commentatore certificato 16.03.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Manco da due giorni ....dal blog e si è riempito
di berlusconini , facci ridere e frocetti
alla giordano con qualche spunto preso al cesso
da Feltri.

L'unico dialogo possibile è un calcio in culo ed
un invito a scrivere sul blog di forza italia ;
l'unico blog dove non si batte la tastiera con
le dita , ma con la lingua .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale


CHE NU CE LO SAI CHE QUANDO MANCA " ER GATTO I SORCI BALLANO ".....

A TINAZZONE....STO ANDANDO AL TUO PAESE DI ORIGINE

ME RACCOMANDO ....AMMAZZALI TUTTI STI SORCITROLL
DEMMERDA....FORSE STASERA ...TI SCRIVO DA TORINO!!


CIAO GRANDE.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 16.03.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando leggo le cazzate di meg 2 mi vien da vomitare,a voi no?
sta pirla di essere subumano ha osato attaccare un certo signor BERLINGUER in un sottocomento....
povera italia


I tempi non sono affatto maturi: c'é da mangiare per tutti. La gente si incazza quando ha la pancia vuota e quando gli togli tv, telefonino, automobile e partitone di calcio con rutto libero

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 16.03.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dario c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Quest'uomo sono 30 anni che ci prende per il culo....
RINGRAZIATELO!
Questi i suoi indirizzi mail:
vizzini_c@posta.senato.it
carlovizzini@carlovizzini.it
P.S. SPETTACOLARE IL SUO BLOG, GLI ULTIMI 6 POST 0 COMMENTI A PARTE L'ULTIMO SULLA VALIGETTA DI CIANCIMINO, UN SOLO COMMENTO. VE LO RIPORTO:
salve
Scritto da sergio il 14-03-2009 14:16
"Senatore .......................stanno incominciando a cercare di far abbassare la sua voce ................STIA tranquillo LA rialzeremo e sara' sempre piu' forte."
GRAZIE SERGIO!

julien k., reggio emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Certo che è curioso: ieri si parlava di Sicilia, del degrado causato dai politici siciliani alla propria Isola e altrove, e Vizzini sapete di dov'è?

Di Palermo.

Meg 2 Commentatore certificato 16.03.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono rintronato.
Guardo il TG de LA7 e quando fanno dei sondaggi su temi governativi (intercettazioni, casa, ecc.) i favorevoli sono una ESIGUA MINORANZA.
Poi senti i rappresentanti del Governo che dicono che il popolo è per loro.
Chi mi può spiegare?
Sono rintronato.
Ma se qualcuno mi rompe ancora le palle sulla mancanza di acqua (o di fognature, ecc.) in Sicilia lo mando a ..., no, da Vizzini.

Rocco Papaleo 16.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Colpirne CENTO per educarne UNO!!!

Alessandro Ferrara, Coleraine(Irlanda del nord) Commentatore certificato 16.03.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Silvio e Alfano: potrebbe essere il mio successore

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_11/silvio_alfano_successore_Muschella_9b727fd4-0e1e-11de-b3a4-00144f02aabc.shtml

E Vizzini "benedice"...

http://www.carlovizzini.it/index.php?option=com_content&task=view&id=620&Itemid=9

Bad Forever 16.03.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento il problema piu' grande non è Berlusconi, è la mancanza di alternativa valida!
CARMINE D.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

miglior commento di oggi

Allen G., Mordor Commentatore certificato 16.03.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

POSSO DIRE UNA COSA NON ALLINEATA?

Vedo molto entusiasmo per una eventuale manifestazione a roma pro-referendum.
E questo è molto bello.
Io però penso che è un peccato sprecare queste energie per un obbiettivo minimo, spingere per dei referendum (di cui, sinceramente, non sono neanche del tutto convinto: se trovo uno che è onesto e capace non vorrei mandarlo via dopo 2 legislature, ma questo è solo un opinione).
Ottenere questi referendum è come avere un'aspirina per un malato di polmonite.
Beppe dovrebbe impegnarsi, movimentare gente per un obiettivo piu' grande: favorire una alternativa seria a questa deriva.
Non dovrebbe, secondo me, fare ora l'occhiolino a IDV, ora "partire dal basso" con le liste civiche, ora con i referendum. E' solo confusione e proprio sulla confusione, parente stretta delle divisioni, che conta il silvio nazionale.
Beppe, secondo me, dovrebbe favorire una unione fra tutte le forze che vogliono riportare legalità in questa nazione. Siano esse liste di sinistra, siano IDV, siano liste civiche, siano associazioni, siano che cazzo ne so.


CARMINE D. Commentatore certificato 16.03.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Facci sapere perchè anche noi siamo contro queste "persone", se cosi le possiamo ancora classificare. Io li chiamo parassiti della società moderna. Usiamo anticrittogramici

Enrico Russo 16.03.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, hai perfettamente ragione. Organizza una grandissima giornata di protesta davanti al parlamento e sbattiamo via questi cialtroni, senza vitalizio e senza indennità a vita. Hanno rubato abbastanza. Anzi facciamo un referendum che chi ha rubato , deve rendere tutto. Esteso anche ai successoti.
Io sono presente per la manifestazione a Roma.
M. Guadagnini

Massimiliano Guadagnini 16.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, tempo fa ci dicevi che "le fragole erano mature"

Ma di fragole ANCORA non ne abbiamo mangiate granchè.

Adesso ci dici di "lucidare gli zoccoli".

Ma per fare che?...

Se parlassi un pò più chiaramente non capiremmo meglio cosa TU PENSI che debba accadere?

Grazie anticipate.

Dino Colombo Commentatore certificato 16.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento


Manco da due giorni ....dal blog e si è riempito
di berlusconini , facci ridere e frocetti
alla giordano con qualche spunto preso al cesso
da Feltri.

L'unico dialogo possibile è un calcio in culo ed
un invito a scrivere sul blog di forza italia ;
l'unico blog dove non si batte la tastiera con
le dita , ma con la lingua .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 12:05| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il POPOLO e' assente.
Fannulloni fannulloni

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 16.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Volete ascoltare la mia personale esperienza? Partecipo attivamente all'IDV della mia citta perchè la posizione di Di Pietro mi pareva la più vicina alle mie idee .Intendo la posizione assunta nerl compito di opposizione.Ho creduto e lo credo ancora che senza la presenza di Di Pietro in Parlamento sarebbe silenzio totale..Ma ,c'è un grave ma,ho pure capito che le persone che lavorano per il partito lo fanno per personale interesse.La motivazione ideale è inesistente o almeno la fanno apparire solo all'apparenza.Voglia di potere anche qui.Se al posto degli attuali masnadieri ci fossero quest'altri sarebbe piu o meno la stessa cosa.Forse Di Pietro è sincero, a lui credo ,ma le persone che formano il partito hanno tutti le stesse ambizioni di potere.Forse uscirò fuori e lavorerò per il Meetup a cui sono gia iscritta.Beppe è l'unico puro e questo lo credo fermamente

maria rollo 16.03.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo momento il problema piu' grande non è Berlusconi, è la mancanza di alternativa valida!


BENNY CALASANZIO BORSELLINO SI CANDIDA A SEGRETARIO DEL PD.


Ho deciso di ufficializzare la mia candidatura alle elezioni primarie che sceglieranno il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico.
Una scelta che può sembrare folle, sconsiderata, scellerata.
E forse un po’ lo è.
Ma non è un gioco, quello no.
E’ una decisione di cui sono fortemente convinto e motivato, che nasce dall’indignazione per come pochi caporali abbiano portato al disastro una realtà politica che poteva davvero cambiare il mondo dei partiti in Italia.
Una scelta che nasce dalla rabbia di assistere inerme ad un governo che Beppe Grillo giustamente definisce “Veltrusconico”, nato e cresciuto in nome del compromesso, dello scambio sia politico che morale.
Un eterno “do ut des”, un ciclico accettare il male minore, la legge meno peggio.
Un gioco delle parti indegno dei milioni di persone che battezzarono qualche anno fa la nascita del Partito Democratico.
Io voglio sfidare questa gente, voglio parlare a quei milioni di uomini e donne che amano la politica, che la fanno a loro spese, con coloro che ogni giorno lottano nei loro paesini, nelle loro sezioni per portare avanti gli ideali che i loro caporali hanno dissipato in pochissimo tempo.
Mi sono tesserato (e la manterrò fino alla fine di questa “corsa”) per dimostrare che io non gioco, che voglio prendere parte a questa nuova sfida e per dimostrare se i sogni si avverano raramente, quando lo fanno cambiano la Storia.
Il sogno è quello di trasformare il Partito Democratico in un partito che sia finalmente e sfacciatamente antiberlusconiano e radicatamente e profondamente antimafioso.


lunedì, marzo 16, 2009

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,

e dei 50enni estromessi dal mondo del lavoro, penalizzati, oltreché dalla crisi, anche dalle leggi dello stato italiano, che ne impediscono ogni reinserimento, cosa ne facciamo?
Li mandiamo tutti da Pannela, per la morte dolce? Oppure gli diamo la licenza di macellare e mangiare carne di maiale di questi prenditori drogati, di questi banchieri e di tutti i politici merda di tutti i colori?

sancho . Commentatore certificato 16.03.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Bagdad docet :agli indecenti, bisognerebbe lanciare loro addosso "scarpe vecchie", proprio come oggi loro sono !!

Nunzio Cifelli 16.03.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

@ Gianni di castel san puppa!
-------------------------------------------------
Ah, l'età pastorale.... l'epoca d'oro... Frazer... Evola.
Ti faccio notare che la storia antica è morta con la nascita del capitalismo industriale, un secolo e mezzo fa.
Qualsiasi soluzione alle problematiche economiche e sociali passa per la lotta di classe, che non abbiamo voluto noi proletari. I feroci meccanismi di accentramento del capitale sono gli unici responsabili del malessere dei popoli. La classe borghese capitalista esiste grazie allo sfruttamento dei lavoratori, alla predazione delle risorse nei paesi poveri, alle guerre imperialiste dei paesi ricchi.
Non puoi avanzare una soluzione che potrebbe attuarsi solo dopo il superamento della lotta di classe, se non fornisci anche una soluzione per il superamento della lotta stessa.
E l'unica soluzione per il superamento della lotta di classe è il sovvertimento dell'ordine mondiale, la liberazione del lavoro, la rivoluzione proletaria per l'eliminazione del dominio parassitario borghese capitalista. Solo quando dalla memoria del più anziano dell'umanità sarà scomparso anche il ricordo delle parole "capitalismo", "sfruttamento", "borghesia", "classe", "imperialismo" potrà dirsi superata la lotta di classe. Con l'imposizione al mondo di una società umana cooperativa e non competitiva, con la collettivizzazione delle risorse e della produzione e la giusta distribuzione di quanto prodotto avremo le basi per gli esperimenti di cui parli, che nell'Unione Sovietica della NEP si chiamavano kolchoz! O se preferisci l'esperienza israeliana, kibbutz!
La tua soluzione non è originale. E' copiata dalle esperienze di collettivizzazione agricola fatte da altri. Ma attuabili in situazioni estremamente differenti da quella attuale.
Dovresti arrivarci pure tu, con un piccolo sforzo delle meningi!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 16.03.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

ho letto tutti i commenti, e mi sembra che i tempi siano maturi.

Però, senza una adeguata preparazione, la protesta rimarrà un grido nel deserto.

Buona l'idea di attaccarne uno alla volta, ci sono ottime probabilità di successo, anche tenendo conto della vigliaccheria che caratterizza i suoi fino ad allora colleghi.

Per la certezza della riuscita non si deve attaccarli tutti in gruppo, ma isolarli e, quando questo fatto, colpirli senza la minima pietà: sono cellule cancerogene, non meritano lo spirito cavalleresco e fair-play che dovrebbe contraddistinguere le persone degne di appartenere ad un consesso civilizzato.

Questi sono parassiti dannosi e prolificanti che minano il futuro dei nostri figli.

Non si deve esitare a mettere in atto TUTTE le strategie che arrechino il maggiore danno possibile, tralasciando le eventuali conseguenze nell'ambito familiare di questi individui: si chiamerebbe "danno collaterale", ampiamente ammesso e giustificato in caso di guerra (vedere Iraq ed ultimamente Gaza).

Ovviamente, la strategia da mettere in atto non può essere quella convenzionalmente adottata dagli attuali partiti, poichè le regole sono truccate alla base.

Caro Beppe, ti aspetta un arduo compito: stai attento solo a non sostituire ladri con la pancia piena con altri con la pancia vuota.

Ti auguro buona fortuna, e se mi renderò conto che hai individuato la soluzione ti offrirò il mio appoggio e sostegno incondizionato.

AUGURI !!!!

Mandi

Stefano

Stefano Venchiarutti, Bordighera Commentatore certificato 16.03.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!
Mi riferisco all'ipotesi di manifestare a Roma. Ci sarò.
Ma facciamolo davvero!
Marco Bani

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

ospedale molinette...sperimentato con successo lo strumento che permette di allungare il pisello di ben 8 centimetri. (ne ha parlato ieri sera la littizzetto)
la protesi va indossata per almeno 12 mesi e per 6 ore al giorno....

forti speranze per piemontesi e lombardi....

noi al sud abbiamo il problema inverso...

i nostri micro-chirurghi...stanno approntando una tecnica per poter ACCORCIARE il nostro ingombrande pendaglio...

c'amma fà....siamo tutti degli eterni scontenti..

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 16.03.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il video di Beppe Grillo a Firenze l'8 marzo:

http://www.youtube.com/watchv=N6ytMBY0QuQ&feature=channel_page

Stefano Palilla 16.03.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

SCUSA ERNESTO MA CISONO ARRIVATA TARDI!!!


Il paradosso del Comma 22 è un paradosso contenuto nel libro Catch 22 (letteralmente "Trucco 22" ma normalmente tradotto come "Comma 22") di Joseph Heller.

Il paradosso riguarda un'apparente possibilità di scelta in una regola o in una procedura, dove in realtà, per motivi logici nascosti o poco evidenti, non è possibile alcuna scelta ma vi è solo un'unica possibilità.

Il libro, edito nel 1961, rappresentò una feroce critica alla struttura militare e alla guerra, narrando le avventure di un gruppo di aviatori statunitensi dediti ai bombardamenti in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. Riportava i regolamenti cui i piloti erano soggetti, e fra questi due articoli contraddittori:

Articolo 12, Comma 1
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»

VERAMENTE C'E' ANCHE UNA TERZA POSSIBILITA CHE NON HO VOLUTO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.
E CIOE' CHE IL SINDACO MARLETTA SI SIA VENDUTO LA NOSTRA SALUTE IN CAMBIO DEL POLO PEDIATRICO E DEL RESTO...
MA RIPETO...NON VOGLIO PROPRIO CREDERCI!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO PROPRIO DELUSO.

Mi sono iscritto al blog da un paio di giorni e gia' penso di lasciarlo.

Ho trovato improperi, parolacce, offese, propaganda, ottusita', pregiudizi, poca dialettica e soprattutto pochissima liberta' di espressione.

Ma quello che lascia interdetti e' la fortissima propaganda politica senza se e senza ma.

Mi aspettavo propaganda per Grillo, ovviamente essendo il suo blog.

Ma mai mi sarei aspettato una determinazione cosi' forte nel fare propaganda per Di Pietro.

Non sono moltissimi quello che lo fanno, ma sono molto organizzati come se fossero in contatto tra di loro extra blog per concordare le strategie.

Cio' toglie il mio interesse per il blog dove speravo di trovare uno scambio di opinioni non univoche.

Ho letto altresi' che alcuni bloggisti si sorprendono della penuria di commenti.

Non credo che ci si debba sorprendere.

Sono certo che moltissimi bloggisti hanno lasciato e lasceranno sempre di piu' questo carrozzone pubblicitario.

VERAMENTE PECCATO!

Giuseppe C., Genova Commentatore certificato 16.03.09 11:35| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sull'espresso c'é scritto che berlusconi in persona prende soldi anche dagli annunci pubblicitari della presindenza dei ministri, oltre che da tutte le altri parti.
Mai successo nella storia una roba del genere

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 16.03.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

@Ed

http://www.youtube.com/watch?v=yFo5H779D1Q&feature=related

muahahhahah!

e smettila di morsicare!

RIPIGLIATI!

santa pazienza Commentatore certificato 16.03.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICAZIONE A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO IL NANO; FATEVI FIRMARE UNA FIDIJUSSIONE IN BANCA DAL NANO PER AVERE FIDI E PRESTITI!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 16.03.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


IL BLUFF

E' bastato che l'ultimo dei democristiani affondasse un pochino il coltellino spuntato nella carne flaccida e putrida del nano che venisse fuori il bluff del governo.

E' bastato proporre qualcosa , il 2% dei redditi dei piu' ricchi , un fondo di garanzia per interventi veri , un sussidio minimo vero per i nuovi disoccupati , accorpare i referendum e elezioni per risparmiare qualcosa , che è venuto fuori il misero bluff del nano e dei suoi buffoni ed incapaci ; INCLUSO TREMONTI.

e' bastato che l'ultima dei presidenti di una casta al servizio del potere-confindustria - dicesse una misera verità - soldi veri non cazzate ....che tutto il budino sul quale si regge la piu' colossale TRUFFA ai danni del popolo vennisse fuori. Un club di puttane , incapaci e complici sta nascondendo una tragegia a noi e all'europa e ancor piu' grave E' INCAPACE PER COMPLICITA' E VIGLIACCHERIA di governare , pure avendone i mezzi.

il nano , violacelo e rancoroso , non trova di meglio che promuovere a ministro un'altra desperate house vife senza mutandine : la Brambilla .

Tremonti non è depositario della finanza creativa ; è un piccolo e vigliacco mezzo dei poteri forti e della banche per prendere per il culo la gente e non fare niente. Didattica ridicola i suoi bond ; didattica ridicola il presunto potere ai prefetti che per legge non possono intervenire.

Vedo la fine avvicinarsi ; vedo Berlusconi prendere coscienza del fallimento....l'arroganza ...nasconde la paura ....di finire presto al cappio.

A roma si và da Vizzini come pretesto ; quello che conta è mandare a questi LADRI il messaggio che la loro ora si sta avvicinando .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mmmm tipo usare "bip" quando si intende usare una parolaccia?

allora faccio come i bambini....vado su wikipedia...

dicesi parolaccia...

Parolaccia è una forma dispregiativa del termine parola. La parolaccia serve a parlare, in modo abbassante e offensivo, delle pulsioni fondamentali dell'uomo: il sesso, il metabolismo, l'aggressività, la religione. Esse sono diventate un linguaggio specializzato nell'esprimere le emozioni primarie dell'uomo: rabbia, sorpresa, disgusto, paura, divertimento, cameratismo, eccetera.

Sebbene l'uso di parolacce sia diffuso in tutte le lingue, l'italiano è forse tra le lingue che ne sono più farcite. Esse hanno spesso derivazione regionale. "Pirla" ad esempio è tipico dell'area milanese. "Minchia" invece è di origine siciliana.

santa pazienza Commentatore certificato 16.03.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si potrebbe anche cominciare in piccolo,ognuno nella propria regione partendo dai referenti di zona che stanno in commissione. (i commissionati)
per la Lombardia ad es.

Regione di elezione: Lombardia
Residente a Oggiono (Lecco)

Elezione: 13 aprile 2008
Proclamazione: 23 aprile 2008

Vicepresidente del gruppo LNP

Gabriele C., info@cosmel.it Commentatore certificato 16.03.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

MI scuso per il FUORI TEMA

Il BURATTINO Antonio Ciardi, Latitante in Germania (che e' una condizione molto differente da quella della persona che emigra all'estero...) o, in arte **Anthony C**, si inserisce con un dilettantesco tentativo di FLAME o attacco personale, alla TEPPISTA da STADIO e Circoli del Buon Governo (un Flop come la TV della Brambilla o le attivita' del NUOVO GURU nel NANO-SYSTEM (tm), il celeberrimo ANTONIO MENEGHETTI e qualche problemino in molti posti del mondo (leggasi al link dal Blog di Martinelli)

Anthony C e piccolo Racket, che include il NICK DUE NOTE

Vediti (ma sopratutto, chiedi che ti lascino guardare) un po', a proposito di Alberto Sordi, il seguente You Tube

Non credo che la Rete dovrebbe dare spazio a TEPPISTI del tuo calibro..ed infatti, domandatoi perche' la Rete ti lascia **fare la soubrette**

Alberto Sordi -

Te c'hanno mai mannato a quel paese

http://www.youtube.com/watch?v=RzawQm9W2SM

Sul Meneghetti e FLOP colossale...

Dal Blog del Grande Martinelli

http://www.danielemartinelli.it/2008/09/02/antonio-meneghetti-il-santone-guida-di-berlusconi/

E potrei seppellirti..ma sei in area Duisburg..stai dove sei..e da lontano GIOCA..con l'INTERNETTU...e u bloggu

Orribile condizione esistenaizle la tua, malgrado le FINZIONI da **oco giulivo tra chiocce e pulcini**

Scemetto


Ed . Commentatore certificato 16.03.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

LA FED. ASSOCAMPANIAFELIX Acerra-Nola-Giugliano
organizza una protesta giovedì 26 marzo 2009
Ora: 13.00 - 15.00 in LOCALITA' PANTANO( e gia' il nome e' tutto un programma!!!)ad Acerra,
IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DELL'INCENERITORE.

Chiunque voglia, puo' aderire su Facebook a questo link:

http://www.facebook.com/photo.php?pid=146514&op=1&view=all&subj=43515874123&id=1503722185&ref=mf#/event.php?eid=43515874123

E' richiesto il LUTTO dato che si celebrera' il funerale della salute.

)-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando mi fanno andare in bestia certi stronzi che, qualche volta, contestano un mio post, e fin qui va tutto bene.
Ovviamente mi viene di ribattere alle loro osservazioni, e che succede?
Niente non replicano più.
Mi consolo pensando che si siano resi conto di aver detto una stronzata.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 16.03.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

To: vizzini_c@posta.senato.it;carlovizzini@carlovizzini.it;
benedettivalentini_d@posta.senato.it;incostante_m@posta.senato.it;
adamo_m@posta.senato.it;bodega_l@posta.senato.it;
bastico_m@posta.senato.it;battaglia_a@posta.senato.it;
belisario_f@posta.senato.it;bianco_v@posta.senato.it;
boscetto_g@posta.senato.it;ceccanti_s@posta.senato.it;
cossiga_f@posta.senato.it;desena_l@posta.senato.it;
fazzone_c@posta.senato.it;lauro_r@posta.senato.it;
malan_l@posta.senato.it;marino_m@posta.senato.it;
mauro_r@posta.senato.it;nespoli_v@posta.senato.it;
pardi_f@posta.senato.it;pastore_a@posta.senato.it;
pistorio_g@posta.senato.it;procacci_g@posta.senato.it;
saltamartini_f@posta.senato.it;sanna_f@posta.senato.it;
saro_g@posta.senato.it;sarro_c@posta.senato.it;vitali_w@posta.senato.it

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la mail che ho inviato a tutta la commissione:

Subject: proposta di legge popolare Parlamento Pulito
To: vizzini_c@posta.senato.it;carlovizzini@carlovizzini.it;benedettivalentini_d@posta.senato.it;incostante_m@posta.senato.it;adamo_m@posta.senato.it;bodega_l@posta.senato.it;bastico_m@posta.senato.it;battaglia_a@posta.senato.it;belisario_f@posta.senato.it;bianco_v@posta.senato.it;boscetto_g@posta.senato.it;ceccanti_s@posta.senato.it;cossiga_f@posta.senato.it;desena_l@posta.senato.it;fazzone_c@posta.senato.it;lauro_r@posta.senato.it;malan_l@posta.senato.it;marino_m@posta.senato.it;mauro_r@posta.senato.it;nespoli_v@posta.senato.it;pardi_f@posta.senato.it;pastore_a@posta.senato.it;pistorio_g@posta.senato.it;procacci_g@posta.senato.it;saltamartini_f@posta.senato.it;sanna_f@posta.senato.it;saro_g@posta.senato.it;sarro_c@posta.senato.it;vitali_w@posta.senato.it


Gent.li Sign.ri On.li membri della 1° Commissione permanente Affari Costituzionali,

leggo con disappunto che la proposta di legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito" sta subendo l'ostracismo della vostra commissione.
Tra i tanti membri di questa commissione ritrovo nominativi tristemente noti alle cronache giudiziarie e del malcostume politico.
Mi rivolgo quindi a tutti i membri che hanno viva l'idea di democrazia come espressione della volontà popolare.
La nostra bella Costituzione dona questo straordinario strumento, e noi cittadini abbiamo diligentemente seguito tutte le regole per l'attuazione.
Io sono tra i convinti firmatari di questa proposta di legge, perchè trovo non credibile che i legislatori impongano regole che loro stessi non rispettano.
Questa mia lettera di protesta è per sollecitare la discussione di questa proposta di legge, ben consapevole dei motivi che invece vogliono ritardarne l'esame.

Una cittadina consapevole ed informata sui fatti.
Elena

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

UNA PAZZIA O UNA PROVOCAZIONE?


A poche ore dall’inaugurazione del termovalorizzatore di Acerra che avverrà venerdì prossimo, lascia perplessi la richiesta (attraverso un intervista rilasciata a La Repubblica il 20 gennaio 2008) fatta dal Primo cittadino Espedito Marletta al Premier Berlusconi: chiede, come una sorta di risarcimento, la realizzazione di un Polo pediatrico, una nuova ferrovia ad Alta Velocità e controlli strettissimi sui fumi che usciranno dalle tre torri del “mostro”.

Il Polo pediatrico è un progetto che sta in piedi da almeno 20 anni (ne hanno parlato prima i vecchi della democrazia cristiana e i socialisti e poi a seguire comunisti, pidiessini ecc. ecc.), ma che ha visto l’approvazione solo nel 2004 i cui finanziamenti, 130milioni di euro, però sono stati congelati proprio a causa della presenza dell’inceneritore che ovviamente non risulta compatibile con un ambiente salubre da destinare ad un ospedale per bambini.

Chiede il Sindaco Marletta di scongelare il progetto e di dare qualcosa alla città, ma il Polo Pediatrico secondo il Puc il Piano Urbanistico presentato nel maggio 2008 dovrebbe sorgere in località Pezzalunga- Gaudiello, cioè a 2,5km in linea d’aria dall’inceneritore, quindi presumibilmente proprio sotto il cono di interesse delle nanopolveri.

ECOBLOG

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1177:reportage-intervista-con-gioacchino-genchi-la7-15-marzo-2009&catid=11:incontri&Itemid=13


Reportage-intervista con Gioacchino Genchi - 15 marzo 2009 (video)
In evidenza - Incontri
Scritto da Adnkronos
Domenica 15 Marzo 2009 16:32
Roma, 13 marzo - (Adnkronos) - "Il motivo della mia delegittimazione nasce dalle inchieste sui mandanti esterni della strage di via D'Amelio in cui morì il giudice Borsellino e gli agenti della sua scorta. Nell'inchiesta Why not, in cui ho collaborato con il procuratore de Magistris, ho ritrovato, senza volerlo, le stesse persone in cui mi ero imbattuto nelle indagini di Caltanissetta sui mandanti esterni di quella strage". Lo afferma Gioacchino Genchi, l'esperto informatico indagato per abuso d'ufficio e violazione della privacy, in un'intervista al programma "Reality" che andrà in onda domenica, 15 marzo, alle 23.30 su La7.

L´intervista-reportage a Gioacchino Genchi é stata realizzata dalla giornalista Silvia Resta pochi giorni prima del sequestro effettuato il 13 marzo 2009 dal reparto tecnico del R.o.s. su mandato della procura della Repubblica di Roma.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Vizzini...?

Una Famiglia..una Storia

Un ottimo sommario su Wikipedia, tradotto solo in PICCOLISSIMA parte in Italiano

Una finestra aperta sul ruolo della Sicilia (enorme) nel contesto dello scacchiere geografico, geopolitico e MILITARE a cui apparteniamo con un ruolo SUB-ALTERNO

Il Paese..

Repubblica, Sovrano, Grande Costituzione da non toccare se non per il meglio, Terra, Storia, Ricchezze Intrinseche tra le piu' conosciute, apprezzate e studiate (tutt'ora...si') nel Mondo Intero...e culla della Civilta' Occidentale, per favore

Ridotto ad una Colonia, dal **Cavallone di Troia** creato a Roma, estremmente prolifico, ma non pro-life..ehmm

Tanti cavallini, asini, ronzini e muli disseminati, come un virus, dappertutto

Perdere la Guerra..aspetto poco dibattuto in termini reali e franchi..

I Fatti da un punto di osservazione che va ben al di la' della Storia come tradizionalmente **INSEGNATA** nelle scuole

Ed i corsi e ricorsi storici...da cui i Piani operativi per un Paese vengono estratti..modificati...

La disinformazione e nei saloni di estetica tra Virtual Casalinghe di Voghera, il DISEGNINO poi viene completato e gettato in pasto a chi, purtroppo, ha limitati mezzi di accesso al quadro un po' piu' ampio di una REALTA' definita, dal NANO-SYSTEM (tm) fiction (finzione)..mentre le PESANTISSIME FINZIONE..vengono etichettate..REALITY..soap operas, telenovelas e tutto quel sottobosco di partecipanti alla celebrazione del TRASH...cortesia del TUCARA (tm) o Tubo Catodico Radiante

Tucarati...e contenti

http://en.wikipedia.org/wiki/Calogero_Vizzini

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

http://video.corriere.it?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_9804e17e-120c-11de-b45f-00144f02aabc&vxBitrate=300

in Grecia le universitá sono zone franche???
figo!

santa pazienza Commentatore certificato 16.03.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

E' ARRIVATO!!!!!!
...ci si legge!

http://www.youtube.com/watch?v=wZVcoM6KkWA&feature=related

Anthony C. Commentatore certificato 16.03.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, internauti masochisti.
Berlusconi è sempre là.
Dell'Utri è sempre là.
Cicchitto è sempre là.
Il ramarro è sempre là.
Schifani è sempre là.
Cosa volete di pù?
Un Vizziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

ernesto d. Commentatore certificato 16.03.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, IL MONDO E' COLLASSATO DALLA MAFIA N.1, L'AMERICA!
ORA TUTTI GLI ALTRI PAESI PICCIOTTI SONO ALLO SBANDO.
E' UN ALVEARE CHE SI E' ROTTO!

GLI ITALIANI HANNO SCELTO DA ANNI CON CHI STARE.
GLI FA PAURA LA FAME, GLI FANNO SCHIFO I SACRIFICI.
TUTTO E SUBITO!
ALLA CULTURA E AL BENESSERE, SI SCEGLIE L'IMMAGINE, IL POTERE. (FANCULO! LA MERDA SOTTO AL TAPPETO.)

MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?

Giuliano C., latina Commentatore certificato 16.03.09 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

''Il presidente del Consiglio non
perde occasione per chiedere ai media di diffondere
ottimismo".

........................

IMPRENDITORI, COMMERCIANTI, E (PURTROPPO) LAVORATORI CHE AVETE VOTATO PER IL PUTTANIERE DI ARCORE...E ADESSO MANGIATE "OTTIMISMO".


IMPRENDITORI E COMMERCIANTI CHE AVETE VOTATO PER IL NANO MALEFICO E MAFIOSO...QUANDO ANDATE IN BANCA A CHIEDERE PRESTITI PER FINANZIARE LE VS ATTIVITA' NON VI LAMENTATE SE INVECE CHE SOLDI 'VERISSIMI' VI DANNO DEL BUON "OTTIMISMO" PER PAGARE LE VS RATE...PROVATE A SCAMBIARLO CON DENARO CONTANTE. CHISSA' CHE NON FUNZIONI.


E A VOI LAVORATORI IPNOTIZZATI DALLE TV DEL PICCOLO GRANDE BUGIARDO,ALLA SERA QUANDO TORNATE A CASA DAI VS FIGLI E VI CHIEDONO CIBO...DATEGLI PURE A LORO DA MANGIARE "OTTIMISMO"...VEDRETE CHE GLI FARA' BENE.

QUELLO CHE AVETE MANDATO AL POTERE CON IL VS VOTO L'IUNICA COSA CHE VI PUO' DARE E IL 'SUO' OTTIMISMO.

E LUI HA SI DIRITTO DI ESSERE 'OTTIMISTA'.
TANTO I SOLDI PER ESSERLO LUI CE L'HA....E TANTI PURE!

AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? (ALIAS IL PUTTANIERE DI ARCORE )...E ADESSO PEDALATE!

Dino Colombo Commentatore certificato 16.03.09 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ci sarò!

Stefania Trapani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno!!!!!

Anche se iniziare una giornata leggendo di Vizzini, e dopo aver seguito Reporter, mette tanto di quel malumore, che la buona giornata va a farsi benedire!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Senza Parole,
sono l'essere ignorante,malato che ha scritto quelle cose orripilanti sui senatori.
Finalmente una delle mie provocazioni è andata a segno, evviva!!
Finalmente ti ho stanato, superbo esemplare della cosiddetta società civile responsabile, moderato, pacato, obiettivo, educato e pluralista, che però, nel suo esercizio di sublime indignazione civile verso i selvaggi trogloditi ,violenti come me, dimentica di firmarsi con il proprio nome.
Tu meraviglioso, civile, anonimo che non trovi di meglio da fare cche indignarti per cio' che scrive il sottoscritto
Caro Senza Parole,
il mio è un sogno proibito, come posso negare al mio subconscio il piacere di un sogno così eccitante.
Sognare non significa pianificare la distruzione di un'etnia come quella senatoriale,purtroppo.
Per la pianificazione dei progetti di sterminio, invece di perdere tempo ad indignarti con me, magari potevi guardare Report ieri sera.
Molto istruttivo , il tuo furore civico e la tua sensibilità avrebbero uralto di dolore nel vedere come i tuoi protetti e gli altri hanno ridotto Catania, o la Campania o molte altre zone di questo paese.
quello,sì, è un progetto REALE ..
Li conosco i tipi a modino come te, questione di corsi e ricorsi vichiani.
Sono quelli che quando ci furono le leggi razziali in Italia, si girarono dall'altra parte.
Fai una cosa,
quando andrò in cerca dei senatori per prenderli ad uno ad uno e fare giustizia, adottali tu,fai come Perlasca, scrivi la tua lista di senatori da salvare..

P.S.:hai mai sentito parlare di iperbole e di paradosso?

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 16.03.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io cerco di capire anche se sono un ignorante,
ma in un paese normale, uno come Scapagnini che sostiene di aver visto il miracolo di Silvio e la nueuro o le forze dell'ordine non lo vanno a prendere di corsa; da ignorante penso che siamo alla merda piu totale, e il santo dopo dopo questo miracolo certificato da tutti i Catanesiiiiiii,rimasti senza luce altro miracolo, non lo vanno a prendere e lo portano in vaticano e lo chiudono in una campana di vetro e se lo tengono li a vita,io! non so più se è tutto vero, sto sognando, vivo un incubo,dove sto vivendo????

aiutatemi a capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

claudio galletti, roma Commentatore certificato 16.03.09 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dal rapporto incestuoso sono nati 7 bambini, uno dei quali morto subito dopo la nascita

Austria, al via il processo al padre-mostro
In aula col volto coperto Joseph Fritzl, accusato di aver segregato e violentato la figlia per 24 anni

ST. POELTEN (Austria) - È entrato nell'aula del tribunale di St. Poelten, in Austria, col volto coperto da una cartellina blu Joseph Fritzl, il padre-mostro accusato di aver segregato e violentato per 24 anni la figlia nella sua cella sotterranea ad Amstetten, Dal rapporto incestuoso sono nati sette figli-nipoti, uno dei quali morto subito dopo la nascita. All'esterno dell'aula, dove è iniziato quello che si preannuncia come il «processo del secolo» sono state inscenate numerose proteste e manifestazioni di denuncia.

**************

CHE MONDO É DIVENTATO QUESTO?

http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_16/fritlz_al_via_processo_790e0032-1204-11de-b45f-00144f02aabc.shtml

santa pazienza Commentatore certificato 16.03.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Copincollo
testamento biologico
Da Ignazio Marino

Ti scrivo per chiederti uno sforzo per questa importantissima causa. Nelle prossime settimane il testamento biologico sarà al centro del dibattito in Parlamento, e la maggioranza intende approvare una legge che limita la libertà di scelta del cittadino imponendo alcune terapie, come l’idratazione e l’alimentazione artificiale. Le dichiarazioni anticipate di trattamento non saranno vincolanti: spetterà sempre al medico l'ultima parola. Qual è allora l’utilità di questa legge, se non si garantisce al cittadino che la sua volontà sia rispettata? La verità è che il ddl della destra è stato scritto per rendere inapplicabile il ricorso al testamento biologico. Oltretutto, la dichiarazione dovrà essere stipulata davanti ad un notaio, e rinnovata con cadenza triennale: vi immaginate cosa significa andare ogni tre anni davanti a un notaio accompagnati dal proprio medico di famiglia? Al contrario della nostra proposta poi, non è presente nemmeno un cenno alle cure palliative, all’assistenza ai disabili, alla terapia del dolore.
Ti chiedo dunque di diffondere il più possibile l’appello, invitando tutti i tuoi contatti a sottoscriverlo: dobbiamo mobilitarci immediatamente per raccogliere centinaia di migliaia di adesioni e difendere il nostro diritto costituzionale alla libertà di cura. Se saremo tanti, il Parlamento non ci potrà ignorare. Nel prossimo dibattito in Senato il mio impegno personale è quello di dar voce alla vostra opinione, che credo coincida con quella della maggioranza degli italiani. Che vogliano utilizzare ogni risorsa della medicina o che intendano accettare la fine naturale della vita, i cittadini vogliono essere liberi di scegliere.
Ti ringrazio infinitamente e conto su di te per far circolare il più possibile l’appello,
Ignazio Marino"
adesione all’appello per il diritto alla libertà di cura sul sito www.appellotestamentobiologico.it, e grazie

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.03.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE

Voglio sfidare chi ancora ha il coraggio di dire che BEPPE non prende iniziative.

Beppe, sei un carrarmato,
da un po di post si capisce che anche a te stanno fumando!!!!!

Sentono gli zoccoli arrivare!!!!!!!!

VIZZINI, dimostri un minimo di coerenza e si dimetta per il bene dell'Italia, ha già rubato fin troppo.

Avanti così BEPPE, prima o poi arriverà la resa dei conti.

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 16.03.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Andiamoci subito a trovare sta sanguisuga...anche sotto casa...

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministero per il turismo, abolito 16 anni fa, sarà ripristinato tra un mese per accontentare la rossa Brambilla.

Con la crisi che c’è, era proprio necessario un nuovo ministero?

O sono distratta e mi sfugge qualcosa……..?? Forse che nell’harem di palazzo chigi c’era la bionda, la mora, il brunetta, mancava proprio la rossa….

meri c Commentatore certificato 16.03.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ci vorresti dire perchè hai licenziato il meetup di genova?I meetup ti hanno sempre aiutato.

elvis r., genova Commentatore certificato 16.03.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

"LIBERIAMO L'ITALIA ,BEPPE IL25 APRILE OCCUPIAMMO TUTTE LE PIAZZE DEI
PALAZZI DEL POTERE AD' OLTRANZA MANDIAMOLI A CASA ,CHIAMIAMO LE TELEVISIONI
ESTERE A FILMARE.LORO SONO 200 NOI SIAMO TANTI TUTTI INSIEME GRILLO
,DIPIETRO ,PENSIONATI ,MOVIMENTI STUDENTESCHI(L'ONDA)PRECARI.DISOCCUPATI
,BISOGNA AGIRE AGIRE O SARA' TROPPO TARDI .MI RIVOLGO A TUTTI SE NE GRILLO
, E DI PIETRO CI ASCOLTANO ORGANIZIAMOCI DA SOLI ALTRIMENTI, SONO SOLO
PAROLE PAROLE."

Che Guevara 16.03.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

A COSA SERVE LA LEGA NORD? La LEGA chiedeva i voti per diventare più forte per poter contrastare gli sprechi fatti al SUD con soldi padani. Ora i voti li ha, ha posti importanti nei ministeri ma si continua a foraggiare il sud a beneficio della mafia e della camorra. Si continua a risanare i bilanci dei comuni siciliani senza capire bene il perchè e il percosa.Un vero leghista dovrebbe rifiutarsi di sedere nello stesso emiciclo di SCAPAGNINI altro che risanare i bilanci di CATANIA e PALERMO. Ma verrà il giorno che i padani apriranno gli occhi e a quel punto la LEGA si spaccherà e vedremo da che parte sta BOSSI.

JONNY G. Commentatore certificato 16.03.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

LA CRISI NON SI COMBATTE CON I SOLDI CHE LO STATO NON POSSIEDE
La crisi si combatte con la produzione Agricola, artigiana, industriale.
Un paese che importa manodopera e merci a basso costo, ed esporta le sue fabbriche non ha futuro.

L’Italia deve fermare le importazioni, deve educare il suo popolo a consumare merci prodotte in Italia.
In primo luogo deve puntare sull’agricoltura e pastorizia, cavallo trainante da millenni, dobbiamo lavorare ogni fazzoletto di terra, per produrre il fabbisogno nazionale senza esportare la ns. moneta, e creare posti di lavoro.

Faremo nascere villaggi con abitazioni, scuola, negozi, svaghi ecc, situati nel mezzo di terreni agricoli, forniti da corrente elettrica ricavata da risorse senza costo e inquinamento, faremo spostare gli italiani dalle città, dando spazio e vitalità alle città, la moneta che si deve spendere per costruire case popolari faremo nascere dei villaggi con ville con giardino e orto, il lavoro dell’agricoltore deve diventare un divertimento all’aria aperta, tenendo conto dei mezzi agricoli che oggi sono a disposizione.

Questi villaggi, garantiranno lavoro, casa con un minimo di spese, daranno a molti la possibilità di ritornare a vivere tra la natura nello stesso tempo si farà spazio nelle città
Noi garantiamo che ci apprestiamo a lavorare per ridare al popolo, la gioia di vivere, crearsi la bella famigliola, senza problemi del fine mese, droga, ecc.

Dateci fiducia, visitate il sito www.patriaepopolo.org click futuro, progra

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 16.03.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SE GLI ITALIANI HANNO FATTO….. E SOPPORTATO LE DUE ULTIME DUE GUERRE MONDIALI, I NOBILI, I PAPI, E LA CHIESA TUTTA, E NON HANNO GHIGLIOTTINATO, QUEI MALEDETTI SAVOIA E TUTTI I LORO DISCENDENTI, I LORO GENERALI, E TUTTI I POLITICI DEL TEMPO, ANZI I SAVOIA ORA SONO NELLA NOSTRA RES PUBBLICA CHE SE LA GODONO E SE LA SPASSANO , HANNO CHIESTO ANCHE MILIONI DI DANNI…… GLI ONESTI , I LAVORATORI ED I SOMARI, ITALIANI, SOPPORTERANNO ANCORA I VIZZINI, E TANTI ALTRI, SOPPORTERANNO, ANCHE QUESTA NUOVA BURLA DI QUESTA POLICHETTA ITALIANA, SOPPORTERANNO LA BURLA DELLLA CRISI ECONOMICA.
GLI ITALIANI (QUALCUNO), PAGHERANNO PER LA CRISI ECONOMICA, PER IL MAL GOVERNO.
GLI ITALIANI IL POPOLO ITALIANO E’ SEMPRE STATO GABBATO ED HA SEMPRE PAGATO.
NESSUNO COLPEVOLE DI NEFANDEZZA, IN QUESTO PAESE PERDERA’ LA TESTA SULLE PIAZZE O SARA’ CARCERATO.
AL MASSIMO, SARA’ ALLONTANATO PER QUALCHE ANNO DALLA POLITICA E POI “RIASSUNTO”…….
GIUSTIZIA E’ FATTA.…….

A TAL PROPOSITO…SUGGERISCO:

No, ssor Pio, pe smorza le trubbolenze,
Questo equi nun è er modo e la maggnera.
Voi, Padre Santo, nun m'avete scera
De fa er Papa sarvanno l'apparenze.
La sapeva Grigorio l'arte vera
De risponne da Papa a l'inzolenze:
Vònno pane? mannateje innurgenze:
Vònno posti? impiegateli in galera.
Fatela provibbi st' usanza porca
De dimannà ggiustizzia, eh' è un inzoggno:
Pe ffà ggiustizzia, ar più, bbasta la forca.
Seguitanno accusi, starete fresco.
Bbaffi, e ggnente pavura. A un ber bisogno
C'è ssempre l'arisorta der todesco.

ANCORA UNA VOLTA PAGHERA’ IL POPOLO RESPONSABILE DI AVER VOLUTO, VOTATO, UNA, LA CLASSE POLITICA CHE SI MERITA……….POPOLO GABBATO.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 16.03.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!
A questo punto spero che Vizzini continui a non rispondere!

Patrick D. Commentatore certificato 16.03.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sono con te e con chi ha ancora voglia di combattere per questo paese. Tutti a Roma, una volta per tutte, così almeno potremo contarci e sapere se siamo una minoranza o se siamo l'espressione della volontà del paese. La storia insegna che per ottenere dei grossi cambiamenti sono necessarie o grandi azioni o cataclismi naturali; non volendo aspettare che un meteorite si schianti sul parlamento è bene che ci si organizzi noi.

MARCIA SU ROMA

Catia Borsotto, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, questa volta ci sarò anch'io a Roma e porterò con me gli amici. Dobbiamo farci sentire dobbiamo essere in tanti...

Rossano Caggia 16.03.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

SE GLI ITALIANI HANNO FATTO….. E SOPPORTATO LE DUE ULTIME DUE GUERRE MONDIALI I NOBILI, I PAPI, E LA CHIESA TUTTA, E NON HANNO GHIGLIOTTINATO, QUEI MALEDETTI SAVOIA E TUTTI I LORO DISCENDENTI, I LORO GENERALI, E TUTTI I POLITICI DEL TEMPO, ANZI I SAVOIA ORA SONO NELLA NOSTRA RES PUBBLICA CHE SE LA GODONO E SE LA SPASSANO , HANNO CHIESTO ANCHE MILIONI DI DANNI…… GLI STEDDI ITALIANI, SOPPORTERANNO ANCORA I VIZZINI, E TANTI ALTRI, SOPPORTERANNO, ANCHE QUESTA NUOVA BURLA DI QUESTA POLICHETTA ITALIANA, SOPPORTERANNO LA BURLA DELLLA CRISI ECONOMICA.
GLI ITALIANI (QUALCUNO), PAGHERANNO PER LA CRISI ECONOMICA, PER IL MAL GOVERNO GLI ITALIANI IL POPOLO ITALIANO E’ SEMPRE STATO GABBATO ED HA SEMPRE PAGATO.
NESSUNO IN QUESTO PAESE PERDERA’ LA TESTA SULLE PIAZZE O SARA’ CARCERATO. AL MASSIMO SARA’ ALLONTANATO PER QUALCHE ANNO DALLA POLITICA E POI “RIASSUNTO”…….
GIUSTIZIA E’ FATTA.……. A TAL PROPOSITO….
No, ssor Pio, pe smorza le trubbolenze,
Questo equi nun è er modo e la maggnera.
Voi, Padre Santo, nun m'avete scera
De fa er Papa sarvanno l'apparenze.
La sapeva Grigorio l'arte vera
De risponne da Papa a l'inzolenze:
Vònno pane? mannateje innurgenze:
Vònno posti? impiegateli in galera.
Fatela provibbi st' usanza porca
De dimannà ggiustizzia, eh' è un inzoggno:
Pe ffà ggiustizzia, ar più, bbasta la forca.
Seguitanno accusi, starete fresco.
Bbaffi, e ggnente pavura. A un ber bisogno
C'è ssempre l'arisorta der todesco.

ANCORA UNA VOLTA PAGHERA’ IL POPOLO RESPONSABILE DI AVER VOLUTO, VOTATO, UNA, LA CLASSE POLITICA CHE SI MERITA……….

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 16.03.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Riuscite ad entrare nel sito di "comedonchisciotte"?

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 16.03.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che RIDERE!
Ed & compagnia gli tocca fare gli straordinari per rendere credibile il blog!
Divertitevi!! è tutto vostro, i grillini se ne sono andati su facebokk!
che ridere!

tai

aluette aluette Commentatore certificato 16.03.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

velocissima toccata e fuga....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGANTI

UN SALUTO ALLA TRUPPA

un saluto e rigraziamento paticolare a Geronimo, lui sà perchè
un saluto a chi c'era, loro sanno dove e perchè
un cazzi vostri a chi non c'era, anche loro sanno dove e perchè

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono con te, ovunque tu vada.

max puliero 16.03.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto Report. Ma Catania è in Italia?

Ho scoperto che ancora mi stupisco, non riesco a farmene una ragione

Dico solo che se la voglia di riemergere a paese civile non parte dai siciliani, è nullo qualsiasi intervento dall’esterno, non serve l’esercito, non servono i tribunali e la galera.

Ne è la dimostrazione Scapagnini, che NON E’ INDAGATO ed ha una faccia da culo come pochi.

Non a caso è legatissimo al nano, anima e core. Tutta una grande famiglia.

Buongiorno blog.

meri c Commentatore certificato 16.03.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

nel tuo commento ti sei dimenticato un PICCOLO particolare:

Il Senatore VIZZINI è anche membro della "Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali".

Beh, rinnovo i miei complimenti a questo governo, ancora una volta per una commissione hanno scelto un tecnico. Un esperto.

Adesso aspetto solo che il Parlamento all' unanimità rifiuti l'autorizzazione a procedere e poi mi presento sotto il Senato con la forca.
Una vergogna senza fine.

Vizzini, vergognati, dimettiti e fatti processare.

Che schifo.

Francesco Ribolzi 16.03.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

OT
naturalmente non passa...riprovo.

ED? caro è inutile che adesso tu e Folchi incitiate a scrivere più post.
Che vi avevo detto qualche mese fa? che sareste rimasti voi 4 a scrivere per tutti quelli che se ne sono andati grazie a voi.

BENE, DIVERTITEVI!!!

tai

aluette aluette Commentatore certificato 16.03.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Et voila'! Festival. Strano Film, il Deja' Vu'.
Vieni Avanti, Cretino. Il Monologo dal cesso, cambia solo il Comico, a nell'Ombra, Gargiulo, che se non.....ti Rompe il C...
Come l'Ape, da Fiore in Fiore:, i Post Prossimi,
ovvero:L'Importanza di Chiamarsi Ernesto, o Silvio ......Baciami Stupido, Casablanca o Hammammet.....Ah, dimenticavo, mancano i sottotitoli in Arabo....Come? quelli ce li mette Ghedi? (Non in quel di Brescia, ma di Tripoli, il nome d'arte dell'amante Cammellata di Silvye.)

enrico w., novara Commentatore certificato 16.03.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Se vuoi trovare Vizzini lo trovi la domenica durante le partite a commentare in una TV locale, TRM. Prova a chiamare li, magari per fare uno scoop sono pure disposti a passartelo.

Fabio D'Anna 16.03.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Mentre centinaia di migliaia di famiglie non sanno più come andare avanti, c'è chi si preoccupa di come dare un ministero ad un'altra gallina senza cervello e senza merito (o chissà quale)....

harry haller Commentatore certificato 16.03.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Chi li ha presi i soldi del Governo?

cesare beccaria Commentatore certificato 16.03.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.senato.it/composizione/21593/132051/genpagina.htm

... e noi a fare i conti di quanto si riduce lo stipendio con i giorni di cassa integrazione.

Enrico Fornasiero, Serravalle Scrivia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Fini mi mette in difficoltà, rimpiango quando facevo l'imprenditore"
Perchè non ci torni?
Gli italiani ti saranno grati, se poi lasciassi l'Italia anche di più.
Se propiro volessi farci felici suicidatie poi vai con Dio.

cesare beccaria Commentatore certificato 16.03.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

controinformare in questo momento è il servizio più utile che si può rendere al "cittadino". le propagande gratuite fioccano a "tutto gas"! il "nanocapo" ne spara una al giorno, ora a parte gli idagati, i colpevoli, i collusi, i riciclati, etc... che porta a vincere elezioni impossibili, ha un servizio spot, impeccabile e noi cittadini per bene e corretti, siamo oltre che interdetti a partecipare al "banchetto" spettatori partecipi (solo per mantenere i loro affari) allo scempio e alle cazzate che via via gli vengono in mente. se pensiamo all'ultima 20% o giù di lì di ampliamento, credo che subito risalta all'occhio una cosa: ammesso che ci siamo i soldi, come faccio io che abito in un palazzo di viale marconi a roma senza balcone e di 9 piani ad incrementare il mio appartamento?. ho chiesto all'amministratore, il quale ora indirà una assemblea straordinaria per stabilire la divisione del pianerottolo (circa mt. 1x2,5 da dividere per quattro, tanti sono gli appartamenti che si affacciano su di esso) e la divisione del vano ascensore, che è l'altra cosa possibile da dividere!!! bisogna stare all'erta, e sputtanare tutte le cose che ci vengono propinate giornalmente e sul blog, è l'unico posto non controllato rimasto per fare questa "resistenza"

valter p., roma Commentatore certificato 16.03.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Soldi verissimi? ma dove? Sprechi verissimi, piuttosto
A proposito di sprechi
Vediamo prima quelli piccoli. Se aver condonato l’Ici anche alle case di lusso porta un danno per lo stato di 400 milioni (ma sembra che Tremonti ci stia ripensando), mettere le votazioni in giorni diversi porta una spesa suppletiva di 450 milioni di euro. Aggiungiamoci sprechi vari che sono un insulto per i poveri, come 6 milioni la nuova palestra per i senatori, 3 milioni l’acquisto di un crocifisso per il Senato, la diminuzione di costi della bouvette, 40 milioni i soldi che si è presa la sola Mediaset per spot governativi ad personam , 32 milioni il costo dei 3000 militari inutili sparsi sul territorio, e altre cosucce varie tipo la linea aerea privata per Scajola, il ripristino di aerei militari per i viaggetti dei Ministri o il recente aumento di stipendio ai parlamentari, e superiamo il miliardo.
Aggiungiamoci spese inutili più massicce come i 14 miliardi annui per le inutili Province e i 30 miliardi in armi (siamo ottavi nel mondo), il più incisivo impegno militare offerto da La Russa a Obama in Afghanistan, o la ripresa del Ponte di Messina (18 miliardi) e della Tav per Lione (14 miliardi) o le 4 centrali nucleari: 20 miliardi…
Anche prendendo solo qualche voce, siamo già a un centinaio di miliardi. Quante finanziarie fanno? La Finanziaria dell’anno scorso ammontava a 11 miliardi. Quale spreco immane di risorse pubbliche sta facendo questo indegno Governo?
E Tremonti ha pure la faccia di dire che per gli ammortizzatori sociali non ci sono soldi! Ma quanto vergognosa sarà la faccia di costoro?

http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.03.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Campagna "NAZIONALIZZIAMO LA BANCA D'ITALIA"

http://www.facebook.com/home.php?ref=mf&group.php?gid=135789510261#/group.php?gid=135789510261&ref=nf

Iscriviti e diffondi l'iniziativa di libertà dalla schiavitù delle banche e dai camerieri-politici.

Equino Ribot Commentatore certificato 16.03.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Due cose:

1) BEPPE TI PREGO DI FISSARE GIA' DA ORA UNA DATA CERTA.

2) TI PREGO DI INSISTERE SUILL'ARGOMENTO E DI PUBBLICIZZARLO IL PIU' POSSIBILE! ... BLOG, VIDEO su YOU TUBE, coinvolgi anche gli artisti amici tuoi( Musicisti ecc.. )

C. Z. Commentatore certificato 16.03.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento

VISTO QUELLO CHE STANNO FACENDO QUESTI POLITICI,
penso che ormai una bella manifestazione a Roma non si possa più rimandare. Beppe organizziamola al più presto, davanti al senato potremmo davvero essere un fiume in piena...

p.s. NON DIMENTICHIAMOCI DI GENCHI

www.opidalladaga.com

opid alla daga Commentatore certificato 16.03.09 08:35| 
 |
Rispondi al commento

ma è una mia impressione, o i commenti sono davvero pochissimi??? .... che succede?


Grande Beppe,
è proprio così che mi piace il tuo impegno in politica.
Sono con te.

Francesco Arrighi 16.03.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

BUON GIORNO...


VITTORIO ZUCCONI SI ACCINGE A TORNARE IN ITALIA E OGGI DICE:


...si gradirebbero informazioni di prima mano sull’andamento delle ronde del piacere, delle quali non si parla più dopo il solito orgasmo precoce all’ italiana.

Se ne vedono in giro?

Quante?

Dove?

-Servono a qualcosa, oltre che a rompere i Maroni ai centralini della polizia e dei vigili?
-Le signore e signorine, specialmente le belle, secondo il Presidente del Coniglio, si sentono finalmente più sicure?
-L’immigratus horribilis non osa più farsi vedere in giro?
-Lo zingaro se ne sta finalmente rintanato nelle sue spelonche abusive, tremando al pensiero che il salumiere Busetto, il ragionier Pautasso, la vedova Bruseghin e il brigadiere Percuocolo (in pensione) possano intercettarlo armati di clave e cellulari?

Devo temere le suddette ronde, appartenendo anche io alla ciurma degli extracomunitari, con il mio passaportino blu?

Inviare testimonianze dirette e precise se possibile, con indicazione delle città e quartieri risanati dalle ronde, con corollario sui formidabili “poliziotti di quartiere” ormai, mi avvertono i TG, disseminati e presenti in ogni angolo di strada.


((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il problema non e' Vizzini, ma chi e' a capo delle istituzioni che dovrebbe far rispettare e pretendere che funzioni la democrazia, ma con morfeo pisolo mi sembra un'illusione.

al capolinea (passator), roma Commentatore certificato 16.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Afro...ismi

Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo!

;-)

Spider Blade Commentatore certificato 16.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

grande premier

adesso anche le barbies vogliono ampliare le loro case giocattolo, chiameranno tutti i forzuti ken per i lavori
chi paghera?
giornissimo bloggers

roby c Commentatore certificato 16.03.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Blog. oggi da romano sono molta felice, venendo al lavoro, ho notato moltissimi manifesti affissi (anche in modo illecito, ma per informazione politica va bene tutto, tanto il "nanocapo" poi le multe le toglie) manifesti, dicevo, su roma che riparte... volete sapere la clamorosa notizia?... attenti che la rivelo: dopo 10 anni a roma sono stati potati 160 larici! avete capito bene...dopo 10 anni... che notizia bomba, ma non è finita, concludeva il manifesto: roma riparte!!! bene dico io e credo anche tanti che erano sull'autobus con me (ridevano sotto i baffi) se una città riparte così, figuriamoci dove arriva. ho interpellato un amico al comune, il quale mi ha detto che i larici vanno potati si, ma solo quando sono pronti e lo decide il servizio giardini del comune, il quale è il solo unico responsabile. occhio alle propagande, che sono l'unica cosa che in questo periodo funziona e a vedere i risultati elettorali, funziona veramente!!!

valter p., roma Commentatore certificato 16.03.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Report : da scapagnini a vizzini ieri ciò che più mi ha disgustato è la tracotanza della loro sicura impunità........????????
C'è da scompisciarsi per metterci lo psico nano al governo i catanesi sono senza fogne..... chissà che con la merda fino al collo ci ripensino! Sarà questo che si intende quando dicono in "odore di mafia"???????

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE

Voglio sfidare chi ancora ha il coraggio di dire che BEPPE non prende iniziative.

Beppe, sei un carrarmato,
da un po di post si capisce che anche a te stanno fumando!!!!!

Sentono gli zoccoli arrivare!!!!!!!!

VIZZINI, dimostra un minimo di coerenza e dimettiti, hai già rubato fin troppo.

Avanti così BEPPE, prima o poi la resa dei conti.

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 16.03.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE

Voglio sfidare chi ancora ha il coraggio di dire che BEPPE e non si prendono iniziative.

Beppe, sei un carrarmato,
da un po di post si capisce che anche a te stanno fumando!!!!!

Sentono gli zoccoli arrivare!!!!!!!!

VIZZINI, dimostra un minimo di coerenza e dimettiti, hai già rubato fin troppo.

Avanti così BEPPE, prima o poi la resa dei conti.

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 16.03.09 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Pd e Pdl hanno inquietanti analogie sul male che hanno fatto e sul bene che hanno omesso o sull'opposizione a iniquità UE mai fatta
Troppe ce ne sarebbe da enumerare: la caduta della divisione dei poteri e la prevaricazione del Governo su Magistratura e Parlamento, i reati finanziari impuniti o le regole di Borsa e Banche, le eccessive spese in armi di fronte a una Costituzione che difende la pace e vieta guerre aggressive, il rientro della pena di morte col Trattato di Lisbona, la Bolkestein che permette di dare ai lavoratori il trattamento peggiore dell'UE, la svalutazione del Parlamento UE a organo consultivo mentre il Consiglio delibera ma non lo eleggiamo, la mancata depurazione dei vertici di potere da pregiudicati, il no referendario al nucleare calpestato indecentemente come il rifiuto popolare a incineritori e discariche, l'assenza di ammortizzatori sociali ai senza lavoro, nessun freno al clientelismo politico, al nepotismo, all'uso spregiudicato del voto di scambio, l'affossamento della Giustizia, l'assenza di pena a tortura, razzismo, omofobia, ginofobia, fascismo.. la distruzione dell'art. 3 della Costituzione e il peggioramento della condizione femminile, il testamento biologico, il confessionalismo clericale che si fa legge, l'attacco alla divisione dei poteri, la caduta di veti sul nucleare, la sconcezza dei piani obiettivo, la non regolamentazione dei conflitti di interesse, il disatteso veto europeo alle doppie cariche, la non equiparazione dei benefici dei politici alle regole europee, la mancata difesa dello statuto del lavoro, dei beni collettivi come l'acqua, dei diritti del Parlamento e della sovranità popolare, il quorum eccessivo richiesto ai referendum e la loro sconfessione, la mancata difesa dell'habeas corpus e del diritto di curarsi e alimentarsi come uno crede.. è una fila lunghissima di orrori che derivano da dimenticanze, omissioni, inciuci.. e se questi sono inaccettabili da una dx, lo sono di più da una opposizione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.03.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.

Ugo Tognazzi


Buongiorno blog

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Buon giorno,blog!!

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 16.03.09 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Buon Giorno a tutto il blog e un grande ringraziamento a nostro grande Capo
GERONIMO che ha organizato un incontro bellissimo a bergamo dove hanno participato persone anche incredibili.
Un saluto especiale a tutti e per un altro incontro più amplio.

Forza ragazzi che la Italia è nostra non di questi che ci rapresentano in parlamento.

Polenta per tuttiiiiiiiiiiiiii !!
e per Mandi viva gariballlllllllllllllldiiiiiiiii

Sono il unico Negro a fare polenta bergamasca nella storia. alla faccia dei leghisti ignoranti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, pensavo che ... e invece ....
Tocca ricomincià da capo.
Cheddupaaaaaaaaaaaalle.

Buongiorno blog.

Poca voglia di parlare stamattina,
in compenso la caffettiera ha fatto già il suo dovere, vi lascio tutto pronto e scappo.

Ah, c'è un nuovo tipo di frollini studiato apposta per i gusti italici:

I Fròttoli del Mulino Nano.

Non sanno di un cazzo,
ma se ti compri di tasca tua qualcosa per condirli diventano buonissssssssssssimi!!!!

Ciao.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 16.03.09 07:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A VOLTE UNA MOSSA ERRATA 2009
Las Vegas Sands Corp resitra una perdita nel quarto trimestre del 2008 a causa delle perdite registrate a Las Vegas per l’81%. Sands gestisce il Palazzo ed il Venetian come anche il Sands Expo and Convention Center sulla Strip di Las Vegas ed ha due casinò nell’enclave cinese di Macao.

Il direttore William P Weidner ha detto che la società è concentrata sul cercare di massimizzare le entrate dai suoi casinò di Las Vegas e di Macao, sul completamento del progetto di Singapore e di Bethlehem (Pennsylvania) e sul cercare di vendere investimenti non fondamentali.

La società si aspetta di poter aprire il nuovo casinò resort di Bethlehem alla fine di maggio o all’inizio di giugno, e dichiara che la costruzione del resort integrato di Singapore è completata al 40% e che la struttura dovrebbe aprire tra dicembre 2009 e gennaio 2010.

Ma la Sands ha sospeso i lavori in altri progetti fino a quando il contesto operativo e finanziario non miglioreranno. Weider ha aggiunto che l’obiettivo di taglio dei costi della Sands è stato aumentato a 250 milioni di dollari l’anno. Lo scorso anno il miliardario Sheldon Adelson, direttore generale della Sands, ha prestato alla società 475 milioni di dollari per evitare il mancato rispetto dei termini di una facilitazione creditizia di 5 miliardi di dollari.

Sands ha riportato una perdita nel quarto trimestre pari a 111,3 milioni di dollari rispetto ad un ammontare di entrate di inizio anno par a 39,9 milioni di dollari. Gli ultimi risultato includono svalutazioni per 37,6 milioni di dollari legate principalmente ad investimenti in Asia.

Le entrate totali erano salite del 7,7% arrivando a 1,19 miliardi di dollari e le entrate, sottratte le promozioni, erano cresciute del 4,3% arrivando a 1,09 miliardi di dollari. I profitti operativi hanno perso l’81% (14,6 milioni di dollari) a Las Vegas, il 39% (38,7 milioni di dollari) al Sands Macao ed il 13% (61,3 milioni di dollari) al Venetian Macao.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 06:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"POVERA PATRIA"(3)
Come se uno,anche uno soltanto di loro,voglia contribuire a costruire un domani migliore per questo paese.

Ci hanno tolto tutto! e trovano ancora il coraggio di promettere.

POVERA PATRIA MIA!

http://www.youtube.com/watch?v=3UUS65a1c6Y
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 16.03.09 06:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

05/12/2008 OGGI L'AZIONE E' QUOTATA 3,20 EURO FRA NON MOLTO SCOMPARIRA' DEFINITIVAMENTE...RITIRATE I VOSTRI SOLDI PRIMA CHE LA SCIAGURATA MALEDIZIONE VI COLPIRA' TRASCINANDOVI NELLA MISERIA TOTALE...
Mediaset amplia le perdite a piazza Affari. L'azione cede al momento il 4,81% e scende a quota 4,05 euro, segnando una delle peggiori performance tra le blue chip. A deprimere ancora il titolo sono i timori di una frenata della raccolta pubblicitaria, dovuta al rallentamento dell'economia.

Ieri infatti il vice presidente del gruppo, Pier Silvio Berlusconi, nell'ambito della presentazione di un nuovo programma, ha dichiarato che le condizioni del mercato pubblicitario a novembre sono in rapido deterioramento (-1,4%/-1,5% a ottobre contro il +2% dei primi 9 mesi 2008).

E' stato comunque reiterato un risultato netto del gruppo vicino al 2007, anche se la raccolta pubblicitaria negli ultimi mesi è diventata "difficilissima" secondo il vicepresidente. Inoltre nell'ambito della polemica sull'Iva dal 10% al 20% per la paytv e che sul 2008 impatta in maniera molto marginale su Mediaset, mentre significativamente su SKY, Pier Silvio Berlusconi ha indicato la possibilità che i piani sul PPV potrebbero essere rivisti.

Questi piani prevedono il break even al 2010, contro i -13 milioni di Ebit che alcuni analisti già stimano. Con l'Iva alzata al 20%, il futuro di Mediaset Premium "ci preoccupa un pochino di più", ha detto ancora il vicepresidente. L'altro ieri, l'Unione europea ha informato che avrebbe dovuto aprire una procedura di infrazione se il governo non avesse armonizzato l'Iva sulla pay tv.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 06:39| 
 |
Rispondi al commento

perdita di 70 milioni di euro derivante da Endemol...con questi programmi stupidi se la sono cavata..
Adesso sposami
Amori
Bar wars
Beato tra le donne
Bisturi! Nessuno è perfetto
Blind date
Cambio moglie
Canzoni spericolate
Ce la fai?
Cerco casa disperatamente
Changing rooms - Camera a sorpresa
Chi ha incastrato lo zio Gerry?
Chi ha incastrato Peter Pan?
Colpo di genio
Comizi d’amore
Diario - Esperimento d'amore
Dimmi la verità
Due come voi
È nata una...stella gemella
Forte fortissima
Forza papà
Grande Fratello - on air
I migliori anni
Il ristorante
Il treno dei desideri
L'uomo perfetto
La casa dei sogni
La fattoria - on air
La prova del cuoco - on air
La pupa e il secchione
La resa dei conti
La vita è meravigliosa
Le cose che odio di te… Made in Italy
Ma chi sei Mandrake?
Mamme in sciopero
Momenti di gloria
Moscacieca
M’ama non m’ama
Notti sul ghiaccio
Operazione trionfo
Per tutta la vita
Personality
Piccole canaglie
Reality circus
Scelgo te! Single, gay o impegnato?
Scherzi d’amore
Scirocco
Se sbagli…ti mollo
Sei un mito! – Questa notte è per te
Serata bestiale
Serata d'onore
Sette in condotta
Settimo squillo
Shout!
Sogni
Sposami subito
Stranamore
Superstar show e Superstar tour
Survivor
Tai-Tanic
Telerentola – La tv fuori di zucca
Tutti pazzi per la Tele
Unan1mous
Uno, due, tre…stalla!
Usa la testa!
Vero amore
Voglia di lavorare
Walter e Giada

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 06:33| 
 |
Rispondi al commento

LA TELEFONATA
fa parte del teatrino della politica
per inculare il popolo italiano.
Solo i comunisti possono salvarci da questi teatranti.

komiklon f., napoli Commentatore certificato 16.03.09 06:19| 
 |
Rispondi al commento

"POVERA PATRIA"(2)
No all'eutanasia di Stato. E sul dibattito per il nuovo testamento biologico, il premier ha ribadito che "non saremo mai d'accordo con chi vuole l'eutanasia di Stato. Noi siamo per la vita e contro l'eutanasia. In materia di fine vita bisogna colmare il vuoto normativo, perché questioni così non possono essere lasciate alle interpretazioni spesso contraddittorie della magistratura".
"Impariamo dalla Lega". Berlusconi si è detto d'accordo con il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, che ieri aveva invitato a seguire l'esempio dei politici leghisti che hanno un continui contatto con la gente e il territorio. "Abbiamo bisogno di avere un contatto vero con la gente. Come ha detto Formigoni impariamo a consumare le scarpe per andare a parlare con la gente".

Cosa aggiungere alle rassicurazioni del più basso tra i delinquenti al potere,fatte a confindustria,cosa dire ancora.
Quello che mi scandalizza,non è l' arroganza sfacciata di chi il potere se l' è preso,ma il lassismo del mio popolo,l' inettitudine della mia gente,la narcolessia cerebrale della realtà che mi circonda.
Prendono tutto quello che stanno facendo come se fosse un gioco,come se bastasse scegliere una delle due parti,per vincere o perdere un premio di bassa manifattura.
Come se lo stato di schiavitù al quale ci stanno riducendo stesse diventando un privilegio,lasciare tutto a loro,e tifare con spirito campanilistico,eredità del circo massimo moderno,il calcio,una compagine o l' altra.
Si continua a colorare mani su mani di bianco,il lerciume che noi giovani ci ritroviamo addosso,come un vessillo che accompagnerà,in maniera indissolubile,e indelebile il nostro futuro,grigio,anzi nero.
E sento e vedo,ancora parlare ed accalorarsi,su discorsi indotti,inoculati,di berlusconismo e antiberlusconismo,di essere di destra o di sinistra,come se esistessero ancora.
Come se uno qualunque di questi divi da talk show,possano,anzi vogliano davvero aiutarci
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 16.03.09 06:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
"POVERA PATRIA"(1)
Berlusconi: "Dati soldi verissimi"
Verso il decreto sul piano casa
I dubbi di La Russa sulla "promozione" della Brambilla: "Non decidere dall'alto"

Silvio Berlusconi
Multimedia
LA TELEFONATA di Berlusconi
ROMA - Berlusconi risponde al presidente della Confindustria che ieri ha strigliato il governo richiamandolo alla gravità della situazione, chiedendo "lo stanziamento di fondi veri a supporto delle imprese". Lo fa in un collegamento telefonico con ReteItalia, il convegno degli amici di Roberto Formigoni. Per poi tornare sulle questione economiche davanti alla platea della Confcommercio di Cernobbbio. Dove si dice in assoluta sintonia con i commercianti, annuncia il ripristino del ministero del Turismo e da il suo ok alla revisione degli studi di settore. Ma soprattutto annuncia che sul piano casa si va verso il decreto, se possibile venerdì dopo un colloquio con Napolitano.
La risposta a Confindustria. "Ho visto le dichiarazioni di Emma Marcegaglia che ha chiesto soldi veri",ha detto il presidente del Consiglio in collegamento telefonico a Riva del Garda con Reteitalia,il convegno degli amici di Roberto Formigoni."Ebbene, noi abbiamo dato soldi verissimi".
"Abbiamo messo da parte-ha aggiunto-nove miliardi di euro per gli ammortizzatori sociali. Abbiamo fatto interventi per il settore dell'auto e degli elettrodomestici ma anche per le banche, in modo che possano continuare a fare il loro lavoro e consentire alle imprese di continuare ad investire. Siamo stati prudenti - spiega ancora il Cavaliere-ma abbiamo fatto scelte affinchè nessuno sarà lasciato da solo laddove dovesse perdere il posto di lavoro".
Meno tasse alle famiglie."Quando i conti ce lo consentiranno ha promesso il premier ridurremo il carico fiscale delle famiglie attuando il quoziente familiare.Il Pdl non accetta una società divisa tra ricchi e poveri", ma promuoverà "una società che si prenda cura dei più deboli"
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 16.03.09 06:01| 
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST... si scarica da internet,anche con i sottotitoli in italiano... per i non udenti.

fabio de grandis, bacau Commentatore certificato 16.03.09 05:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

J UPDATE: Nine International Soldiers Killed In Afghanistan

KABUL (AFP)--Nine international soldiers and three Afghan civilians were killed in a bloody weekend of attacks in Afghanistan linked to a Taliban-led insurgency, officials said.
The attacks came amid growing concern about extremist violence in the war-torn country and across the border in Pakistan, more than seven years after the Taliban were removed from government in a U.S.-led invasion.
The Taliban claimed responsibility for a blast that killed four International Security Assistance Force troopers in the eastern province of Nangarhar Sunday, on the border with Pakistan.
"It was an IED (improvised-explosive device). Four soldiers were killed," an ISAF spokesman at the force's Kabul headquarters said.
A statement said that two were killed immediately and two died later from their wounds.
The U.S. military said the four were from the U.S., which has about 38,000 soldiers in Afghanistan.
An Afghan media officer in the province said the bomb had been remotely detonated to hit a convoy in Bati Kot district.
"These dedicated professionals have risked their lives for a safe and stable Afghanistan," ISAF spokesman Brig. Gen. Richard Blanchette said.
Two U.K. soldiers from the Royal Electrical and Mechanical Engineers were killed in an explosion while on vehicle patrol Sunday in the Garmsir district in southern Helmand province, the Ministry of Defence in London said.
Three other ISAF soldiers died in Afghanistan on Saturday. One was French, another British and the nationality of the third hasn't been released.
With Sunday's strikes, 63 international soldiers have lost their lives in Afghanistan this year, most of them in insurgent attacks, according to a toll by the icasualties.org Web site that tracks the wars here and in Iraq.
Also Sunday, a suicide bomber blew up an explosives-laden vehicle in the capital Kabul as a foreign military convoy passed, the interior ministry said.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 05:07| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOGHER OCCUPATO.
Non è possibile che questo blogher sia stato occupato da 4 o 5 appestati di di pietro.
questi talebani di di pietro vengono qui a pubblicizzarsi il loro mujadin che vorrebbe tutti in galera i comunisti i no global ecc-
Vengono qui a ripetere la politica idiota di pietro che dieci volte da ragione a berlusconi ed una gli da torto.
se berlusconi è al potere d 17 anni molto è dovuta all'opposizione del ritardato politico di di pietro.
ebbene veltroni lo hanno cambiato...ma di pietro non è possibile cambiarlo perchè l'idv è un partito padrone con una dittatura del suo padrone di pietro...non lo hanno ancora capito?
cmq è vergognoso che questi appestati dipietristi cercano di continuo consensi qui mentre il blog di di pietro sta fallendo ormai ha perso il 70% degli utenti.

komiklon f., napoli Commentatore certificato 16.03.09 04:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=uMfZ7czIIWY&eurl=http://www.infowars.com/michael-savage-weiner-predicts-a-reichstag-fire-like-event/


ascoltate cosa dice di Rham Emanuel questo Micheal Savage ..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 04:42| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Paolo Papillo:

Segnalo una citazione dell'On. Antonio Di Pietro su un commento dello stesso Papillo

************
Oggi leggendo i commenti dell’articolo Giustizia: lo specchio per le allodole, mi ha colpito quello di Paolo Papillo.

Paolo si definisce un precario camionista e nel tempo libero partecipa alla vita politica di questo Paese con pc e cellulari.

Il suo è un piccolo contributo ma è espressione di un informazione libera, fatta dai cittadini che non si rassegnano.

Paolo è un cittadino che vuole e spera che le cose possano cambiare perché la rete tiene sveglia la sua coscienza.

Riporto il commento di Paolo Papillo:

"E le ferie sono finite, per chi le ha fatte. Io precario camionista non so cosa siano le ferie retribuite. Ricomincerò la mia battaglia contro la falsa informazione, perché il popolo che non sa è un popolo che non si arrabbia.

Io sono uno e molto non posso fare.

Faccio il camionista e parto la notte tra domenica e lunedi e ritorno il venerdi notte casa.

Il fine settimana lo dedico alla mia famiglia ed al riposo e qualche volta pure alla politica.

Sinceramente mi pesa non poter fare di più specialmente per questo momento drammatico per il nostro paese.

Un paese che vedo andare alla deriva in mano ad una cosca di affaristi e abitato da una popolazione in gran parte composta da menefreghisti.

E allora cosa mi sono inventato per cercare di fare sentire la mia voce di dissenso?

Con un pc portatile e 4 telefoni cellulari, nelle ore che devo stare fermo con il camion, mando mail e faccio telefonate nelle trasmissioni radiotelevisive che ci consentono di andare in diretta.

E gli “grido” tutta la mia rabbia e indignazione. Non è molto quello che faccio ma sempre meglio di nulla.
Pensate se fossimo in migliaia a fare la stessa cosa.
Finite le ferie riprenderò la mia battaglia contro la falsa

http://informazionedalbasso.myblog.it/archive/2009/03/13/di-pietro-parl-di-me.html

Bra Paolo

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 04:20| 
 |
Rispondi al commento

Il Mr. VIZZINI dalle Otto Legislature

Ci e' costato qualcosa il Deputato e Senatore, ma i REFERENDUM li EVITA: a differenza di Beppe Grillo, credo che il suo Blog, di cui copio il Link qui sotto, sia a nostro carico..

Bravo Senatore, che USA Falcone e Borsellino da quando gli e' stato suggerito dalle MENTI STRATEGICHE e di COMUNICAZIONE del NANO-SYSTEM (tm)

****************

GIORNO DELLA MEMORIA
15 ANNI DOPO..

NON LI AVETE UCCISI...

LE LORO IDEE CAMMINANO ANCORA SULLE NOSTRE GAMBE..

http://www.carlovizzini.splinder.com/

Buona Lettura..

(Una pagina estremamente interessante)

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 04:07| 
 |
Rispondi al commento

http://atheonews.blogspot.com/2009/03/new-anti-zionist-party-launched.html

Nuovo Partito Antizionista formato in Francia !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 04:01| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Folchi posta alle 20.21 di IERI
*********************************

Buonasera, penso che Beppe, alzando sempre di più il tiro, stia rischiando ancor di più la sua pelle.

Come lui ritengo che molti altri, che si espongono in prima persona, rischiano molto.

Al di la di quel che dicono i soliti 4 sciartapelli.. leghisti, commarelle del ciù ciù ciù insoddisfatte, (FINZIONE) commarelli del ciù ciù ciù amici delle commarelle,(FINZIONE) pd meno ellisti e pd ellisti, e tutta la corte dietro a loro (dimenticavo i rivoluzionari col bagno di sangue...che ve li raccomando), per coloro che sono stanchi di questo andamento truffaldino delle cose pubbliche e private d'Italia, per quelli che vogliono un miglior futuro per i propri figli, ritengo che non si debba lasciare solo Grillo e chi, come lui, si da da fare per tutti (Paolo Papillo ne è un fulgido esempio... ciao Paolo).

Che nelle piazze ora manchi il supporto della gente di destra che si unì ai vari V-Day per dare la sensazione del malcontento popolare e far cadere così il Governo Prodiano è un dato di fatto

(i dormienti sono appagati che la loro squadra a vinto... tipo forza Roma forza Milan... nèh!)

ma che coloro che vorrebbero un'Italia migliore si diano da fare almeno come numeri, sarebbe auspicabile.

Anche, per esempio,scrivendo un pensiero sul post odierno qui, sul blog di Beppe Grillo...

Un pensiero sul blog non è mai costato nulla a nessuno, è come un sorriso, arricchisce chi lo dona, arricchisce chi lo riceve.

Buonasera.

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 03:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=yqKi2EsajMU

Mondo al Rovescio ( Quinta Parte - Ultima )

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 03:37| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 18.42 di IERI
******************************
riferimento mio commento 18.06

zapping@rai.it

oggetto;
ALL'ATTENZIONE DI FORBICE.

pretendo le sue scuse e la possibilità di andare in diretta.

durante la trasmissione del 13 c.m. mi veniva concessa la possibilità di andare in diretta,iniziavo il mio intervento dicendo che volevo parlare del "piano casa",tema molto discusso nei media;

immediatamente lei si dimostrava aggressivo e soverchiava con la sua voce la mia,chiedevo in modo educato ed assolutamente civile di poter esprimere il mio parere e di non essere tagliato,lei rivendicava il diritto a poter tagliare e di fatto censurare,sic!

La sua trasmissione dà la possibilità di intervenire in diretta telefonica,l'unica cosa
che lei può è deve pretendere dagli ascoltatori che vanno in diretta è la buona educazione,altri limiti lei non nè può porre, a meno che non si vuole trasformare in un gretto censore.

anche io faccio informazione ,in rete,gestisco un piccolo blog e mai e poi mai non mi sognerei di censurare chi non la pensa come me...

In rete circola l'episodio sopra citato,lei non ci fà una bella figura ma potrà rimediare ridandomi ciò che spetta a me e a qualunque cittadino di questo paese;

"la possibilità di esprimere con chiunque e ovunque il proprio pensiero,SEMPRE!"

cordiali saluti

Paolo Papillo

cell.3771447634

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 03:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=gW77pj1mV08

Mondo al Rovescio ( Quarta Parte )

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Ed rispetto la tua visione di Obama, due domande:

Dove va uno che su circonda di questa gente?

Hai visto Obama deception ?


* Treasury Secreaty, Timothy Geithner – Bilderberg Group (BG), Trilateral Commission (TC)
* Secretary of State, Hillary Rodham Clinton – BG, Council on Foreign Relations (CFR) married to TC member Bill Clinton
* Ambassador to the UN, Susan Rice – TC
* National Security Advisor, Gen. James L. Jones – BG, TC, CFR
* Dept. National Security Advisor, Thomas Donilon – CFR, TC
* Special State Department Envoy, Henry Kissinger – BG, TC, CFR
* Chairman of the Economic Recovery Committee, Paul Volcker – BG, TC, CFR
* Director of National Security, Adm. Denis C. Blair – BG, TC, CFR
* Secretary of Defense, Robert Gates – BG, TC, CFR
* Dept. Secretary of State, James Steinberg – BG, TC, CFR
* State Department Special Envoy, Richard M. Hass – BG, TC, CFR (President)
* Presidential Advisor, Alan Greenspan – BG, TC, CFR
* State Department Special Envoy, Richard C. Holbrooke – BG, TC, CFR

As big John D. Rockefeller figured out a long time ago, the best business to be in is the business of government. The business of government has been consolidated for close to a hundred years in preparation for the final take-down of the American Republic. This film ends with an inspirational message: everyone who watches this film and everyone in the Infowar is as important today as the Founding Fathers were 240 years ago - we are the modern day sons and daughters of liberty.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 03:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=96wXPWbX8X8

Mondo al Rovescio ( Terza Parte )

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 03:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=9XwRn8M7dCQ

Mondo al Rovescio ( Seconda Parte )

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 03:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=lfRxSABewAk

Mondo al Rovescio ( Prima Parte )

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 02:52| 
 |
Rispondi al commento

No one could have said it better than David Rockefeller, founder of the Trilateral Commission, a Bilderberg member and board member of the Council On Foreign Relations in his Memoirs:

Some even believe we are part of a secret cabal working against the best interests of the United States, characterizing my family and me as ‘internationalists’ and of conspiring with others around the world to build a more integrated global political and economic structure-one world, if you will. If that’s the charge, I stand guilty, and I am proud of it.


David Rockefeller

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 02:48| 
 |
Rispondi al commento

E' normale che in questo clima ci sia qualche coglione di ONOREVOLE che pretenda di metterci il tappo in bocca facendo proposte di legge di limitare l'accesso a internet,limitare blog,ecc,ecc.
Perchè STANNO COMINCIANDO A CACARSI SOTTO!!
Le dobbiamo portare alla luce le malefatte dei quattro stronzi che ci amministrano.
Beppe,quando andiamo a Roma,oltre che presentare il benservito a Vizzini,perchè non portiamo anche le nostre firme per l'abolizione delle province??

Date un'occhiata qui e vedete come teniamo i politici e gli amministratori sotto controllo

www.mobilitapalermo.org

COMINCIANO A CACARSI SOTTO!!

Alessandro Ferrara, Coleraine(Irlanda del nord) Commentatore certificato 16.03.09 02:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anno eletto testa d'asfalto politico dell'anno basandosi sul successo elettorale forse anche per aver fagocitato alleanza nazionale ridotto la lega a folclore espulso l'udc dal pdl .Io mi sarei basato su altro per esempio l'abolizione dell'ici l'affare alitalia ha tolto alle casse dello stato quasi 8 miliardi di euro in un periodo di crisi previsto da Tvemonti altro genio a detassato gli straordinari in un periodo che non c'è neanche l'ordinario spostano finanziamenti di opere pubbliche da un cantiere all'altro quindi solo fumo se va bene ma che ca--o di miglior uomo politico .....................................................................................................................................................

valeria ., torino Commentatore certificato 16.03.09 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Dal Tema postato da Beppe Grillo
****************************************
Vizzini è uno dei tanti che dovrebbe rassegnare le dimissioni domani mattina.

Uno che ha passato la sua vita nella mangiatoia di Stato.

Uno che è presidente della 1ª Commissione permanente del Senato che si occupa di Affari Costituzionali.

\Uno che si rifiuta di mettere in discussione la proposta di legge popolare Parlamento Pulito.

E' uno che insulta con la sua indifferenza 350.000 firmatari e due milioni di cittadini scesi in piazza l'otto settembre 2007.

Uno che non risponde alle mail di sollecito che gli ho inviato.

Uno che è uguale agli altri suoi compari della Commissione.

Stanno zitti, fanno i pesci in barile.

Solo i due membri dell'Italia dei Valori hanno risposto appoggiando la proposta.

Senza però fare un solo passo avanti.

Vizzini è il simbolo del disprezzo dei politici verso i cittadini.

Parlamento Pulito voleva un massimo di due legislature, nessun condannato e la preferenza diretta per il candidato.

Vizzini è in Parlamento da 33 anni, è prescritto, è stato nominato senatore dallo psiconano.

Lui deve decidere se e quando mettere in discussione la proposta di legge Parlamento Pulito?

Ho inviato un giornalista per intervistarlo più volte a Roma.

Non ci è mai riuscito.
***********

Grazie ai nostri Alleati ed al loro Patto di Collaborazione e Joint Venture con la parte, Signori, NON BUONA del PAESE..

Signori...

Deliberatamente avete aiutato PERSONAGGI la cui immoralita' e totale mancanza di senso del Paese SI INSTALLASSERO PERMANENTEMENTE a Roma...al cuore del Potere, che e' poi nella Capitale di un Paese..di tutti i Paesi

Signori: non funziona per il Paese ed il Paese PUO' funzionare

E funzionera' perche dal basso ed a livello locale si scopriranno i GIOCHI furbescamente mandati avanti per troppo tempo ora..siamo prossimi al Traguardo..e sara' un Traguardo

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 02:35| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=8L2l70ueaKA

Tranche De Vie

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 02:33| 
 |
Rispondi al commento

@Lenin.

Non lo so Lenin. Tu strilli, strilli. Parli di sangue a volonta', pistole, insurrezioni....

Sai Lenin quelli come te ne conosco, non lo dico in senso dispregiativo, davvero ne conosco qualcuno.

Amici, ex compagni. Non li ho mai criticati per la scelta che hanno fatto a favore di Di Pietro.
Da una parte li capisco.

Ma io non posso. La ragione me lo impedisce.

So che non sara' cosi, come tu dici.

Anzi meglio, me lo auspico. Anzi ancora meglio. Faro' di tutto quello che e' in mio potere per far capire, a chi ancora si dichiara di sinistra ,che l'illusione temporanea, la demagogia, il populismo. Non possono sostituire una grande idea come e' quella che ha permesso a milioni di persone di affrancarsi dalla schiavitu', di riscattare la loro condizione di schiavi, di sperare in un domani migliore. Tutti insieme e non appresso ad un comico.

La mia idea non morira' mai!!!Quella di Grillo qual'e'?

La mia idea ha fatto grande il mondo!! Ha dato speranza vera, a milioni di persone.

L'idea di Di Pietro Qual'e'.

Parlo di idee capisci Lenin?

Giovanni Porta 16.03.09 02:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentilissime e Gentilissimi,

Carissime e Carissimi,

Credo che l'attivarsi sia, a questo punto, un dovere..e non dovrebbe essere difficile capire il perche'..

In essenza...

RISPETTO, se si conosce il significato della parola.

Rispetto per cio' che il Sig. Beppe Grillo fa da lungo tempo alla luce del sole

Rispetto perche' L'Onorevole Carlo Vizzini, Deputato e Senatore per ben OTTO LEGISLATURE, sa, nel profondo di se' stesso, che il Paese vive un periodo del tutto particolare...e non siamo gli unici

L'Onorevole Carlo Vizzini, Deputato e Senatore per ben OTTO LEGISLATURE, sa inoltre cosa e' uno Stato di Diritto e cio' che costo' ai nostri Nonne e Nonni il VOLERE un Paese..e quanto diedero di se' stessi perche' il Paese risorgesse dagli orrori di guerre (NON VIDEOGIOCHI del NANO)

Ed il Paese risorse..e le guerre ripresero dentro alle Istituzioni..per puro VIZIO..distruttive in ogni modo

Beppe e' qui' per crescere e rinacque brillantemente, ferito dalle CENSURE TIRANNNICHE di un RACKET di Vergogne Umane...(e lo trattaste male, Baudo, e Nomenklatura Marcia dell'intero mondo dello Spettacolo al GUINZAGLIO..non uomini ne' donne di spettacolo, e tantomeno artisti..poveri Teatranti senza ARTE..ma PARTE ed INGORDA, e ripeto...al GUINZAGLIO

Copio qui sotto il Link che porta alla pagina del Senato, e specificatamente della:

1ª Commissione permanente
(Affari costituzionali, affari della Presidenza del Consiglio e dell'Interno, ordinamento generale dello Stato e della Pubblica Amministrazione)
XVI Legislatura (dal 29 aprile 2008)

C'e' un elenco di tutti i componenti, e credo che una email ad ognuno di questi Signori, con una ferma posizione sul richiedere COSA INTENDONO FARE al riguardo di una LEGITTIMA RICHIESTA, Legale e del Popolo..e, sopratutto QUANDO..adesso esiste anche il QUANDO


http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Commissioni/0-00001.htm

Attivarsi..Caffe' a Letto e Brioche non previsti al momento

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 16.03.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento

noi vogliamo tanto bene alla madre superiora

el condor 16.03.09 01:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politico.com non resiste alle accuse al Governo Obama attraverso Obama deception e contrattacca
publicando un pezzo con foto di Ron Paul che dice
sttoe la fots " alcuni cospiracy theorist pensano che il team di Obama e' infestato di membri elitari".

http://www.politico.com/news/stories/0309/20010.html


Some conspiracy theorists think that Obama's team is infested with shadowy elitists members.
Photo: AP

The highest levels of the Obama administration are infested with members of a shadowy, elitist cabal intent on installing a one-world government that subverts the will of the American people.

It sounds crazy, but that’s what a group of very persistent conspiracy theorists insists, and they point to President Obama’s nominee for Health and Human Services Secretary, Kansas Gov. Kathleen Sebelius, as the latest piece of evidence supporting their claims.

It turns out that Sebelius – like top administration economists Timothy Geithner, Larry Summers and Paul Volcker, as well as leading Obama diplomats Richard Holbrooke and Dennis Ross – is a Bilderberger. That is, she is someone who has participated in the annual invitation-only conference held by an elite international organization known as the Bilderberg group.

The group, which takes its name from the Dutch hotel where it held its first meeting in 1954, exists solely to bring together between 100 and 150 titans of politics, finance, military, industry, academia and media from North America and Western Europe once a year to discuss world affairs. It doesn’t issue policy statements or resolutions, nor does it hold any events other than an annual meeting.

Past participants have included Margaret Thatcher, who attended the 1975 meeting at Turkey’s Golden Dolphin Hotel, former media mogul Conrad Black, who has been to more than a dozen conferences, and Bill Clinton, Tony Blair, Condoleezza Rice, Donald Rumsfeld, Queen Beatrix of the Netherlands, King Juan Carlos of Spain and top officials of BP, IBM, Barclays ..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 16.03.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, questa volta non li scrivo i riferimenti, così almeno lo puoi pubblicare.

Sono disposto a morire per riprendermi l'Italia ed il futuro che mi hanno rubato ( o quel che ne rimane ) sono disposto ad assaltare il parlamento anche solo con le pietre o imbottito di esplosivo se necessario.Mi vergogno di vivere da italiano e da schiavo per i signori italiani , preferisco piuttosto morire fiero di esserlo ( italiano ) cercando di portare con me più feccia possibile.
Un abbraccio a tutti.

giuseppe esposito 16.03.09 01:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=yzmxpwp0e4g

Squallor - Confucio

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Io sono prontissimo o fatto della mia sedia a rotelle un vero carro armato c'è di tutto per fino i razzi terra aria di la data e butto giu palazzo chigi e se avanza qualche missile anche il vaticano

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 01:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori