Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - Il silenzio del potere

  • 1238

New Twitter Gallery

beppe168_1.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Inizia oggi Grillo 168. Ogni sette giorni commenterò con un video una settimana pazzesca. Attenti! Grillo 168 è un elemento più pericoloso del Polonio 210.
Sono appena tornato da Parma dove ho testimoniato sulla Parmalat. Mi hanno chiesto come facessi a sapere. Belin, che domande...Lo sapevano tutte le banche e gli organi di controllo. Il giudice, invece del sottoscritto, avrebbe dovuto convocare i responsabili della Consob e della Banca d'Italia di allora e chiedere ragione del loro silenzio. Il silenzio si dice che sia d'oro, ma in Italia il silenzio è di piombo, il silenzio è potere, il silenzio è mafioso, il silenzio è politico. il silenzio è giornalistico.
Buon Grillo 168.

"Grillo 168 inizia! Come il Polonio 210 deve diventare.
La settimana è stata irta di cose. Le ultime, pazzesco, AN che si scioglie nel PDL. Questa diarrea politica. Si è sciolta come una scarica di diarrea nel PDL. E la carta igienica la porterà Gasparri. Quindi può succedere qualsiasi cosa. È successo che ci siamo visti e ci siamo salutati a Firenze. Abbiamo fatto le liste civiche che a giugno saranno presenti in moltissimi comuni, certificate dal blog. Abbiamo fatto la Carta di Firenze. Parliamo di cose come la non privatizzazione dell’acqua, la ripubblicizzazione, le energie rinnovabili, la raccolta differenziata spinta. Insomma, le nostre battaglie sui pannelli, sul wifi libero e gratuito. Le nostre cose. Noi non molleremo mai. È questo il nostro principio.
Stanno cercando di fare cose inenarrabili. Ci ha provato prima Levi, poi ci ha provato D’Alia, poi ci ha provato Cassinelli, adesso ci provano queste cellulitiche che sono in Parlamento. La Carlucci. Dobbiamo parlare di Rete con una che non sa un cazzo perché deve proteggere le major. Ma veramente … Qui siamo ridotti che ci sono tre milioni di disoccupati in più e questi parlano di bloccare la Rete, di bloccare i server. Continuano ad andare avanti col digitale terrestre che è morto. Vai a parlare in Sardegna del digitale terrestre e ti dicono: “Zagasau, gu, sa sau ugusau zau!” una roba indescrivibile.
E qui continuiamo a sparare cazzate. L’ultima cazzata del governo del nano – di Truffolo – è stata quella di dire che abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in Europa. Sono balle! Sono balle. Il tasso di disoccupazione è un dato che non può neanche determinare. Infatti l’Eurispes viaggia coi tassi di occupazione. Il nostro tasso di occupazione è il più basso d’Europa. È al 58% con una media invece di occupazione del 67%. Sono palle di questa gentaglia qui.
Basta. Abbiamo visto di tutto. Manganellano gli studenti a Bergamo, a Pisa. Manganelli, la smetta coi manganelli! Per cortesia, la smetta! Non diventi per forza coerente col suo cognome. La smetta!
Non è possibile che i referenti delle istituzioni per i cittadini debbano essere dei poliziotti anti-sommossa. Quelli di Pisa volevano dimostrare che un piazzista come Pera. Uno che era tra i socialisti poi è passato di qua con un carpiato con un coefficiente di incasinamento incredibile – è passato di qua e di là – va a vendersi un libro: “come essere oggi cristiani …” Come essere oggi cristiani?! Vai a fare il piazzista dentro le università degli studenti e gli studenti che vogliono venire a dirti che cazzo fai li dentro li fai manganellare dalla polizia? Allora facciamo una cosa ragazzi. Invece di fare questi casini davanti alle università, fate voi un libro, fate una tesi: come non essere piduisti e mafiosi. E la portate a discutere in Parlamento. Se i parlamentari e i senatori dicono qualcosa, la polizia può caricare liberamente. Veramente quella gente lì va caricata.
È successo qualsiasi cosa, per arrivare ad adesso che sono andato a Parma. Mi hanno di nuovo chiamato. Mi hanno di nuovo chiamato a Parma per la Parmalat. Sono andato a deporre, ho dovuto dire: “lo giuro, lo giuro, lo giuro dirò sempre la verità, lo giuro …” e poi ho ripetuto quello che sapevo nel 2001. Lo scandalo è successo nel 2003 a dicembre. Io nel 2001 dicevo della Parmalat. Ma non perché sono un mostro, per ché sapevo le cose, chissà che controspionaggio facessi. Lo sapevano tutti, lo sapevano tutti.
Perché allora un comico arriva a dire delle cose due anni prima del più grande scandalo finanziario in Europa. Perché? Ve lo spiego io perché. Per questa cosa qui. Vi faccio vedere la mappa del potere.
I giornalisti sapevano tutto, ma non potevano dirlo. Io che non sono un giornalista, lo dicevo. Però era troppo poco dirlo nelle piazze, nei palazzetti, per la strada. Sarebbe bastato un minuto di un telegiornale, di un telegiornale serio che facesse un servizio pubblico. Un minuto di un giornalista serio, coi contro-coglioni, che avesse detto quello che era. Bastava andare sul sito della Banca d’Italia, nel sito adatto, per vedere l’indebitamento delle società quotate in borsa. C’erano tutti. Sono andato là, ho portato tutti i documenti della Fiat e della Telecom, così si portano un po’ avanti col lavoro già che ci siamo. E perché non si può parlare e perché nessuno parlava di queste cose.
La mappa del potere. Prendiamo ad esempio il più grosso gruppo editoriale che abbiamo - l’industria editoriale, ormai una parola che non significa più niente, stanno fallendo tutti, stanno chiudendo quasi tutti – il Corriere, finanziato con 18 milioni di euro di soldi dal Governo. Ecco perché è filo governativo. Chiunque sarebbe filo governativo se il governo gli da 18 milioni di euro così, a babbo morto.
Bene, il gruppo RCS Mediagroup SpA, quotato in borsa, vediamo chi sono, chi c’è dentro il gruppo. Ecco perché nessuno parlava e nessuno può parlare ancora oggi. C’è un conflitto di interessi che non è neanche più un conflitto. Ci sono tutte le banche. Dentro la partecipazione azionaria del gruppo RCS Mediagroup SpA ci sono: Merloni Invest SpA, Sinpar Società di Investimenti e Partecipazioni SpA col 2%, il Banco di Napoli SpA, Banca Imi con lo 0,005%, il 5,9% quasi il 6% UBS Fiduciaria, Pandette Finanziaria col 3,9%, Generali, Ina Assitalia, Toro Assicurazioni, Intesa SanPaolo con il 5%. Allora? Queste sono quelle quotate in borsa. Poi, dentro la proprietà ci sono anche aziende che non sono quotate in borsa, sempre dentro il gruppo. C’è la Sasa, Fiat, Societé De Partecipation Financiere Italmobiliare SpA, Saifin Sai, Sasa Assicurazioni e Riassicurazioni SpA, Partecipazioni Editoriali, la Sainternational SA, Dorint Holding, Franco Tosi, Edizione Holding, Siat Società Italiana Assicurazioni e Riassicurazioni. E poi ci sono i consiglieri che sono dentro. Io vorrei che voi vedeste questa mappa. Ve la faccio vedere. La vedete questa mappa? Quegli omini lì sono tutti veri, con nomi e cognomi.
E abbiamo gente che è consigliere in 7 società contemporaneamente, che sono anche in concorrenza. Vi faccio qualche nome, qualche ditta. Perché io non racconto delle balle. Tamburi Giovanni: Tamburi Investment spa - presidente e amministratore delegato, amministratore in Interpump group spa , è amministratore in Datalogic spa, amministratore in De longhi spa, amministratore in Immsi spa, amministratore in Zignago vetro spa, vice presidente in M&c management & capitali spa. Ligresti Jonella, la figlia di Ligresti, è nella Fondiaria sai spa - presidente del consiglio di amministrazione, è vicepresidente in Premafin finanziaria spa holding di partecipazioni, è nel consiglio di amministrazione di Rcs mediagroup spa, amministratore di Milano assicurazioni spa, amministratore di Italmobiliare spa, è consigliere di sorveglianza, perché sorveglia anche Mediobanca spa. E poi andiamo a De Benedetti, Diego Della Valle, Carlevaris, Delfino, sono tutti in assoluto conflitto di interessi. La Borsa andrebbe chiusa domani mattina. È questo che ho detto io!
Quindi io vi lascio alla prossima settimana. 168. Mi raccomando. Grillo 168, peggio del Polonio 210. Ciao!"

Vai a la Mappa del Potere.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

24 Mar 2009, 18:32 | Scrivi | Commenti (1238) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 1238


Tags: Grillo168, mappa del potere, Mappa del Potere, Parmalat, RCS

Commenti

 

Spot pubblicitari su Radio24 offerta obbligazioni banca mondiale del commercio 5% denominate in lire turche e/o in pesos messicani. Nonostante li abbia avvertiti (mediante sms) che mandarlo in onda equivale a truffa adescamento d'incapaci d'intendere e volere, lo spot sta continuando ad andare in onda (or ora appena replicato (sabato 26 novembre 2016 ore 13:30 (minuto più, minuto meno)). Nello spot viene detto di rivolgersi a un 800xxxxx (che non ricordo) oppure di visitare il sito finanzaSostenibile.org

Gino Sighicelli 26.11.16 13:58| 
 |
Rispondi al commento

spesso per curiosità mi sono divertito a vedere i rapporti TRA i vari gruppi di potere.. un pò per confutare certi sospetti o notizie di seconda mano.
sarebbe interessante implementare la possibilità di ricerca non solo cercando il collegamento tra aziende ma anche poter cercare il collegamento tra consiglieri... l'obbiettivo è simile ma da una sfumatura diversa...
dietro le aziende ci sono interessi personali.. e quindi le aziende soon usate per avere dei luoghi d'incontro

Saverio S. Commentatore certificato 18.05.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento

invito tutti voi del blog di grillo,a guardare un docufilm molto interessante,andate su ZEITGEIST,si aprirà una pagina dove potrete scegliere se guardare il film,iscrivervi al movimento o altro.I film sono 2,ZEITGEIST e addendum,il primo mette in risalto alcuni lati della politica,che ai più distratti a volte sfuggono.L'altro,parla della situazione economica mondiale.BUONA VISIONE...GUARDATELO!!!!!!!!!

roberto livoti, torino Commentatore certificato 25.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti scrivo perchè mi piacerebbe che si eliminassero le privatizazioni. Spero che tu riesca a fare anche il più piccolo gesto per far si che "qualcuno" capisca. Credo in Italia ci siano troppe persone che sono talmente sono "lontane economicamente" da noi poveri mortali, che non si rendono conto di come siamo messi male.

Saluti
Fabrizio Zedda


Ciao Beppe, io non mi sento piu' italiano...sono diventato un immigrato in italia? o devo sentirmi separatista piemontese? partito degli italiani mi ha tolto un identità intima che è stata mia da quando sono nato.Saluti carissimo. Ti voglio bene.
Eros.

Eros Perraro 29.03.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

a proposito della verginità diMARIA :

dal Vangelo di Marco 6,2-3

“ Donde gli vengono queste cose?e che sapienza è mai questa che gli è stata
data? E questi prodigi compiuti dalle sue mani? Non è costui il
carpentiere, figlio di Maria, il fratello di Giacomo, di Joses di Giuda e
di Simone? e le sue sorelle non stanno qui da noi?"

..ma..come...in uno dei VANGELI CANONICI c'è scritto cheGesù aveva 4
fratelli e diverse sorelle????? ..ma!! ..ma come!!?? ..??!!! ....
"

La Conoscienza 28.03.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

a proposito della verginità di MARIA :

dal Vangelo di Marco 6,2-3

“ Donde gli vengono queste cose?e che sapienza è mai questa che gli è stata data? E questi prodigi compiuti dalle sue mani? Non è costui il carpentiere, figlio di Maria, il fratello di Giacomo, di Joses di Giuda e di Simone? e le sue sorelle non stanno qui da noi?"

..ma..come...in uno dei VAGNELI CANONICI c'è scritto che Gesù aveva 4 fratelli e diverse sorelle????? ..ma!! ..ma come!!?? ..??!!! ....

La Conocenza 28.03.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
cercasi cecchino per lavoro nella capitale da svolgersi tra sabato e domenica ( indifferente).
L'importante è che sia abituato a sparare a coccie poste al massimo a 158 cm di altezza da terra (secondo la questura) a 170 cm (secondo gli organizzatori!!)
Ricomensa? il 43% degli italiani non pagherà il cecchino, ma il 57% dei restanti italiani pagherà 1 euro a lavoro finito. Faccia il conto il cecchino di quanto può tirar su per questo lavoro.
P.s.: il palco sarà enorme, ma la coccia non sarà difficile da inquadrare!!
Contattatemi per maggiori informazioni.

roby t., macerata Commentatore certificato 27.03.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

La censura e' fascista, e Grillo e' un censore

ivan IV Commentatore certificato 27.03.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace cari SARDI o meglio SARDEGNOLI,non lamentatevi,avete votato il cavaliere,avete affossato il Sig. Soru,che con Tiscali vi ha dato tanti posti di lavoro...
Adesso non rompete noi del "continente"siamo stufi di aiutavi,da oggi in poi chiedete aiuto a chi avete scelto a governarvi=)
AIoooooo...Buona Fortuna

Ludwig G., Milano Commentatore certificato 27.03.09 00:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE di aver speso due parole in difesa dei ragazzi della Sapienza manganellati dalla polizia per difendere la propaganda di un libro merdogeno scribacchiato da una relativista del pensiero tossico e cancerogeno.
Che spudoratezza infinita ha avuto quella abbominevole pera a scegliere proprio l'Università, antico luogo del Sapere per eccellenza, per blaterare sulle sue scorregge relativistiche!

ottaviano s. Commentatore certificato 26.03.09 23:40| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,l'unico giornale che mi auguro non fallisca mai è il Vernacoliere...leggetelo,vi invito a farlo almeno lì troverete la verità così rara sulla carta stampata.saluti

gina c., pistoia Commentatore certificato 26.03.09 21:00| 
 |
Rispondi al commento

E' normale che clikkando sul video di Grillo168 appaia questa frase: "500 Internal Server Error
Spiacenti, si è verificato un errore.
Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema"?

William C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per l'ennesima volta la devo ringraziare per il suo lavoro Signor Grillo,anche se penso ci stia un po viziando.Questa rubrica chiamata 168 è un po il sunto settimanale delle boiate combinate da questo governo per ricchi mascalzoni,e trovo molto stimolante l'idea di concentrarle tutte in un articolo.
Dobbiamo però stare attenti a non trasformare i commenti in una sorta di gara all'insulto più elaborato, tanto al governo ci pensano da soli a sputtanarsi,meglio concentrarsi su cose più adulte.
Forza blog, la penna si rivela sempre più forte della spada...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Demostene (Atene, 384 a.C. – Calauria, 322 a.C.) è stato un politico e oratore greco antico, uno dei dieci grandi oratori attici.
Demostene si scagliò contro la demagogia imperante nelle assemblee che stava portando la polis alla rovina. E, con Isocrate, lamentava che nelle assemblee non vi fosse «libertà di parola», se non per gli adulatori del popolo. Mentre le voci di coloro che parlavano per il bene della polis venivano sistematicamente coperte dallo «strepito» e dalla «rissa».
Demostene rimproverava al popolo la sua dabbenaggine per essersi fatto spodestare dai «politici» di mestiere: quel popolo che un tempo era «padrone dei politici», ora è diventato loro servo, contento solo di partecipare agli spettacoli e alle feste che i suoi «padroni» organizzano. «In nessun caso» egli dice rivolgendosi ai suoi concittadini «sono gli oratori che vi rendono buoni o cattivi, ma voi loro…».
Abdicando di fatto al proprio potere, il popolo aveva ridotto la democrazia ad una larva di se stessa. Era diventata cioè una democrazia parolaia, neghittosa e imbelle, dal momento che l’assemblea si era trasformata in una palestra di ciance, dove molto si blaterava e poco si decideva; e, per giunta, quel poco che di decideva, assai spesso non veniva nemmeno mandato ad esecuzione.
Le discussioni politiche erano animate non dall’amore per la giustizia o dal desiderio di vedere rifiorire l’antica grandezza di Atene, ma dallo «spirito di contesa» o dalla brama di denaro. La politica era diventata un turpe mercimonio, al punto che era possibile vendere, «come al mercato», perfino «la concordia dei dei cittadini» o «l’ostilità contro i tiranni e i barbari». Le cariche pubbliche non erano più considerate come un un servizio reso alla polis, ma come «strumento di arricchimento personale». Passano i secoli, i millenni addirittura, e nulla sembra cambiato. Ma l'uomo, quest'uomo, può mai essere il figlio di Dio?


Una Gomorra salentina?

DON STEFANO ROCCA, dopo le minacce di morte degli scorsi mesi ora è stato anche querelato dal nipote del Sindaco di Ugento. Assurdo perseguire chi con coraggio e senso civico da mesi si sta battendo perché sia fatta luce sulla vicenda e sia resa giustizia alla memoria di PEPPINO BASILE, barbaramente trucidato da mani anonime ed ogni giorno nuovamente ucciso dal silenzio di chi sa.

clicca sul mio nome per saperne di più.

Gabriele C., Alessano Commentatore certificato 26.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

SE LORO SI SONO INVENTATI 13 MILIONI DI INTERCETTAZIONI NOI INVIEREMO SUL SITO DI GIOACCHINO GENCHI 13 MILIONI DI MESSAGGI DI SOLIDARIETA'!!!!!

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

(clicca sul mio nome e ti colleghi subito al sito)


ENRICO P. 26.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,sei un GRANDE...!io sono un cassintregrato,e come tale sono indignato da ciò che sento nei telegiornali,non capisco come si fà ad accettare quello che dice una "persona" a cui non interessa niente se noi mangiamo e se riusciamo a pagare i debiti..tanto lui i soldi c'è l'ha...in culo alla crisi...dobbiamo lavorare di più.....dobbiamo darci da fare...si infatti io mi darò da fare nel vendere la macchina,la casae forse anche i vestiti,ammesso che qualcuno abbia i soldi x comprarli....nonostante io ciò messo anni di sacrificio e lavoro x riuscire ad avere quello che ho,adesso in pochi mesi rischio tutto..a chi dovrei ringraziare?la cosa grave è che ormai non sono più un eccezione,siamo milioni e milioni di persone che rischiano tutto."grazie presidente...... non la dimenticheremo".....ma va F......!grazie BEPPE x questo sfogo....spero che alle europee vinca DE MAGISTRIS uno dei pochissimi personaggi rimasti, che è veramente pulito con idee che ci rappresantano x davvero.foza LUIGI siamo con te,fai capire a tutto il mondo in che razza di paese viviamo,intrappolati da politici menefreghisti e da una informazione ingannevole!spero un giorno, di poter raccontare a i miei figli(che ancora non ho)che siamo riusciti a cambiare il nostro paese...bè sè questo non accadrà..penso che non avrò figli..a cui raccontare qualcosa!grazie BEPPE continuate cosi con affetto dino

dino parisi 26.03.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Forza Nuova organizza un megaraduno il 5 aprile. «Tutti in piazza San Babila».
MILANO
Piazza San Babila, 5 aprile. A volte tornano. Il convegno lo organizza Forza Nuova. Il tema è di quelli tutto in maiuscolo: «La nostra Europa: Popoli e Tradizioni contro banche e usura». Le adesioni stanno già piovendo da mezzo continente. La destra che non scompare riappare nella storica piazza dei neofascisti milanesi. Ci saranno i francesi del Front National di Jean Marie Le Pen che quattro anni fa dichiarò che «le camere a gas sono un dettaglio della Storia». Hanno aderito i neonazisti tedeschi del Nationaldemokratische Partei Deutschland di Udo Voigt, condannato a quattro mesi di carcere per incitamento all’odio e alla violenza, che sogna di rifondare «una Grande Germania su principi nazionalisti e gerarchici» e che ha stretto recentemente un’alleanza con i naziskin delle Skinheads Sachsiche Schweiz che si firmavano SSS. Tanto per non sbagliare e giusto per esagerare. Dall’Ungheria arriveranno i principali esponenti del MIEP il Partito della Giustizia e della Vita.

gabriele de simone Commentatore certificato 26.03.09 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Silenzio del Potere

Esiste anche attraverso il RUMORE che fa su NOTIZIE del tutto inutili alla condizione generale del Paese che, da non dimenticare, e' una pedina peraltro di ENORME importanza strategica (militare...geopolitica) sin dai tempi piu' antichi

Se si postano lanci di agenzia, non si fa altro che portare QUI il tipo di informazione che quegli ambientacci PRODUCONO...

Amplificare anche QUI cio' che circonda come la PESTE l'intero sistema di informazione del Paese, significa due cose...

1-che si fa' PUBBLICITA' all'ambiente che sarebbe meglio sparisse dalla portata di tutti: il penniSSvendolo dei vari Ordini, Cupole, Logge e Lobbies..cui prodest...?

Ad un salario per qualche LAVORATORE A CASA per il NANO-SYSTEM (tm)...???

2-che si fa' DELIBERATAMENTE DISINFORMAZIONE per coprire i tanti interventi che sono a TEMA, indi rispettosi del lavoro enorme che fa GRILLO ed altri...

La critica al lavoro di GRILLO non viene CENSURATA, come i fabbricatori di FROTTOLE e LEGGENDE URBANE vorrebbero far credere..

Il Diritto alla Liberta' di Espressione esiste (Smutandato e complici ricorda qualcosa, incluso il suo partner tecnologico, ex mente in telecom e scandalo PIRELLI oltreche latitante, che provvedeva i mille e piu' NICKS FRODE ed **IDEE** tradotte in Italiano..NDR)

Esempio sul SILENZIO del POTERE

Carissima,

se amplifichiamo la DISINFORMAZIONE e proprio in questo sito, ovviamente facciamo regali all'intero NANO-SYSTEM (tm)

Le donne in Italia e nel mondo conoscono od hanno sentito parlare dei COSMOPOLITAN MAGAZINE

L'articolo sotto..affronta la FRODE GLOBALE Madoff in modo che il GENUFLESSO ZUCCONI non puo' e sopratutto, non ***deve*** affrontare

http://www.nytimes.com/2008/12/20/business/20madoff.html?pagewanted=5&em

Da valida combattente per il giusto e protagonista di questo Blog, non fare errori alla NOVELLA 2000, parlando di miliardi di dollari finiti in fumo..

Segue nel sottocommento

Ed . Commentatore certificato 26.03.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusandomi per il FUORI TEMA

(Abbiamo una delle tante NICK vittime da STRESS GALOPPINARO per il NANO-SYSTEM (tm), in piena crisi ISTERICA, che sta mandando avanti una campagna pubblicitaria pilotata, non riguardante i miei interventi o commenti...ma riguardante la mia persona, indi commettendo frode in ambiente FLAMES..il Blog e' il Tema ed il dibattito o commenti sugli interventi dei commentatori o partecipanti..SQUADRISMO alla Forza Nuova...TEPPISMO VIRTUALE anche mascherato da un lessico alla Accademia della Crusca, e' sempre TEPPISMO VIRTUALE (un grande merito nell'ambiente EROI del detto SYSTEM)

meri c posta alle 11.15 di IERI

Mi avete fatto arrabbiare assai. E vi assicuro che ce ne vuole.

VOGLIO SAPERE CHI CAZZO E' ED. !!
*************

La mia ovvia risposta...ad un FLAMES istericamente ipocondriaco, oltre che SCEMO de jure e de facto (...???)

NICK,

Io sono io...e tu e TIFOSI..(ehmmm..colpo di tosse)...STATE AMPIAMENTE PROVANDO di non essere una ca..ca...ca..ca...xxxxo...!!!!

Eccome se potrei continuare..ma sono reduce da un volo di 12 ore...il jet lag mi tiene sveglio..la Riviera (ligure) mi ha preso un po' di sorpresa..come tutte le Riviere e Golfi del Paese...

I rientri sono sempre un misto di varie cose...

E...TROLLS..cercatevi un lavoro..

La Rete non mente..e se mentite alla Rete..la BUGIA e' in una forma del tutto sua..o sui specis

Cose che una educazione anche in Scienza delle Comunicazioni, delle piu' attuali e tecnologicamente all'avanguardia, dappertutto nel mondo e presso i migliori centri Accademici, fa ben poco contro la detta BUGIA....

In Telecom e simili..tanti Napolentoni vi hanno FREGATO...amara pillola..e calendari..

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 26.03.09 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe finalmente si prendono pagine di T.V.
tu su parmalat,su rai tre Gabanelli da sballo, domani si repilca a Anno Zero, e da Fazzio; Roberto!!!! non sei solo ti vediamo, ci siamo,la tua scorta i 5 7 uomini grazie di esistere!!!! stavolta non siete noi sappiamo chi ha visto il programma sa, compresi quei pezzenti del paese
di, Saviano che hanno perso l'autobus.

claudio galletti, roma Commentatore certificato 26.03.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Amedeo Ravina posta alle 11.46 di IERI
*****************************************

E' solo un impressione ma a me sembra che le denuncie di Beppe, di Stella e Rizzo, di Travaglio e altri, per quanto il regime abbia sempre cercato disperatamente di bollarle come populiste e non importanti, abbiano invece inciso sullo scenario politico nazionale.

Che da una denuncia in uno show si vada ad una testimonianza in tribunale e' secondo me una ripercussione sulla realta' dei fatti.

Che da una serie di vicende giudiziarie insabbiate in Calabria un magistrato decida di non accettare i soprusi dei politici e di innalzarsi al loro livello per continuare il confronto alla pari, anche quello mi sembra riscontrabile nella realta'.

Che Veltroni abbia fallito per aver scelto la via della connivenza col regime, anche quello e' un fatto reale.

Che il blog di Beppe abbia attratto ed inspirato Italiani onesti ad entrare nelle istituzioni, mi sembra anche quello abbia un riscontro nelle Liste Civiche a 5 stelle.

Per quanto media e ruffiani diano contro a tutto questo a me sembra che siamo sulla strada giusta, e quindi condivido quando Beppe dice che non ci fermeranno mai

Ed . Commentatore certificato 26.03.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci posta alle 16.52 di IERI
*********************************************

Il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia:

«SI SOTTOVALUTA L'OFFENSIVA DELLA MAFIA AL NORD»

«La mafia sta portando a termine una strategia offensiva al nord approfittando dell'Expo ma ho la sensazione che, da parte degli amministratori del nord, ci si sia abituati a questa convivenza e che si sia sottovalutato il problema». Come esempio il magistrato ha citato il fatto che «nè Formigoni nè Letizia Moratti hanno mai sentito l'esigenza di contattarci per capire meglio i processi di penetrazione della mafia e dei suoi interessi nel sistema economico del nord». E questo, osserva, «nonostante il campanello d'allarme lanciato dalla Dda a proposito della longa manus della 'ndrangheta sui molteplici progetti in cantiere, prima ancora che siano cominciati i lavori».
tratto da:
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_25/saviano_tv_ingroia_17012ffe-1939-11de-8031-00144f486ba6.shtml
--------------------

Non credo che Ingroia sia un "ingenuo"...

Formigoni e Letizia Moratti evitano di contattare la Magistratura «per capire meglio i processi di penetrazione della mafia e dei suoi interessi nel sistema economico del nord», per la semplice ragione che:

DESIDERANO LA MAFIA COME PRIMA IMPRENDITRICE!

BERLUSCONI, LADRO DI MERDA UOMO DI CACCA, HA SEMPRE E SOLO LAVORATO PER LA MAFIA, FON DAGLI ANNI 80 (INCHIESTA MATOGROSSO).

Non ha mai smesso ed i suoi uomini chiave (Dell'Utri e Schifani) sono tipici "mafiosi per le public-relations"...

IL tutto con la LEGA NORD che guarda e si fa comandare da un mafioso.

Bossi negli anni 90 diceva:

Berlusconi è l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra.

Segue all'oiriginale...da leggere tutto

E mai dimenticare BANCA RASINI e Padre (fu Luigi) del NANO...Mai

Ed . Commentatore certificato 25.03.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Pietro B posta alle 11.56 di IERI

Necessita ripostare una testimonianza
***************************************
Non parlate di censura se prima...

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Sovranit-Popolare/it/messages/boards/forum/914746

Questo è il link del meet up di sovranità..

Provate ad intervenire senza invito da parte dell'organizzatore.. (paolo bonacchi) qui loro lo POSSONO fare LIBERAMENTE!!

Insultare.. minacciare e disturbare..

Questa è la differenza tra un blog dove le persone possono LIBERAMENTE intervenire,proporre o solamente criticare..

Ed un sito dove devi aver l'INVITO per scrivere (e guai se criticate)!!

Provate ad aprirlo a tutti, accettate la sfida di mettere in discussione le vostre idee prima di criticare quelle degli altri..

Altrimenti devo considerare l'ipotesi che siete solo una forma di pensiero d'elitè con la "licenza" di disturbare

E con questo mio intervento, almeno da parte mia, chiudo ogni polemica!!
*********

Carissimo Pietro,

Il MEET UP e' una piattaforma rivoluzionaria che fa paura..e come tale, attrae l'attenzione della parte MARCIA del GROSSO POTERE, che si sente minacciato (Circoli del Buon Governo alla Dell'Utri...e simili ESPERIMENTI totalmente FALLITI...??)

Credo sia importante ignorare questi NICKS FASULLI..neanche cliccarli per gettarli fuori (e lo meritano, in quanto sono qui a SABOTARE e SCIPPARE...e raccogliere iscrizioni, o firme..il mercato dei dati personali, anche una semplice email, e' MOLTO GRANDE..verificato, documentabile etc etc..e PERICOLOSO)

La **aluette** SCIPPO' un Tema del Beppe (Orsi della Luna), lo fece SUO (un atto di furto..in Rete e fuori Rete), sollecito' SOLDI proprio qui, con una campagna STRAPPALACRIME INTENSA per giorni e giorni..alla WANNA MARCHI...

A tutt'oggi NON ha ancora pubblicatoi un resoconto veritieri..nessun resoconto, delle sue azioni

VAFFANCULO questa gentaglia torbida e

PASCUCCI...? Tie'

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 25.03.09 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti beppe,prima sky,poi la rai...piano piano inizi a liberarci...continua così,stanno cominciando a prenderti sul serio...grazie!

gildo RICCI, pescara Commentatore certificato 25.03.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Il NANO, colla consueta faccia di tolla, dice al POPOLO ITALIANO..lavorate di piu'

E' ovviamente una di quelle FRASI ad effetto, scritte dagli SCENEGGIATORI del BAGAGLINO, ora trasformatisi in SUGGERITORI per RISOLVERE DRAMMI SOCIALI

Ed il NANO la pappagalla...e vende come sua

Attentione, perche' detti SCENEGGIATORI leggono ogni rivista straniera, e qui sotto pubblico un articolo che ANDREBBE proprio bene agli SCENEGGIATORI, da tradurre ed adattare per una performance del NANO...delle solite

******************
More New Yorkers selling sperm, eggs and hair for extra cash

By Marlene Naanes

Whether it’s to pay for rent, mortgage or school tuition during these tough times, New Yorkers are more often trying to make money off natural resources — their own hair, sperm and eggs.

TheHairTrader.com reports a four to five-fold increase nationwide in listings from people selling their hair while New York City sperm and egg banks are reporting having up to twice as many inquiries.

“Business is flying,” said Melinda Mullin, a spokeswoman for TheHairTrader.com, which currently has 8,500 listings of potential hair sellers. “The whole economy has driven the numbers up.”

Hair sellers’ postings are rife with economic reasons to sell their hair — with sales ranging from $600 to $3,000, Mullin said. Women can get up to $10,000 for donating eggs, while men can make about $100 for a sperm donation.

Segue al Link copiato qui sotto

http://weblogs.amny.com/entertainment/urbanite/blog/2009/03/more_new_yorkers_selling_sperm.html

Il POTERE opera sempre sotto sotto...ed ogni NOTIZIA TRASH fa vendere..o crescere l'audience nel suo SYSTEM...fondato e sviluppatosi sul TRASH..o NON-NOTIZIA spinta come NOTIZIA

Ipnosi assicurata, o quasi

Buona Lettura ed interpretare la connection


Ed . Commentatore certificato 25.03.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

24 Marzo 2009
Grillo 168 e il silenzio del potere


Per chi segue, a proposito del SILENZIO del POTERE, il caso Bernard Madoff che, come pubblicato sull stampa internazionale, oltre che essere la FRODE PIU' GRANDE anche in estensione di tempo accaduta negli Stati Uniti, ha diramazioni GLOBALE..nostro sistema finanziario incluso via Unicredit (Bank Austria, Bank Medici e 2.7 miliardi di dollari svaniti...ndr), alcuni Links ad articoli che danno un po' di luce ad una enorme vicenda di CUI NON SI SENTE PARLARE, salvo trafiletti anemici qui' e la', pubblicati per NON ESSERE VISTI

Dicembre 2008, New York Times

Yanko Della Schiava..figlio della editrice per l'Italia di COSMOPOLITAN MAGAZINE..gruppo Mondadori..ovvero Nano

Il Brillante Yanko e' Promotore Finanziario per la BUFALA, (Fondo dei Fondi) per il Sud-Europa

Madoff ha una rete di **consulenti** tra cui il Suocero dello Yanko (Walter Noel) che e' tra i maggiori **procacciatori d'affari** per la FRODE SCHEMA PONZI ed ha un piccolo ESERCITO di figlie, tutte sposate ad AVVENTURIERI e spacciatori della FRODE

http://www.nytimes.com/2008/12/20/business/20madoff.html?pagewanted=5&em

Sempre Dicembre 2008, dal WELT versione in Rete

http://www.welt.de/english-news/article2882213/More-banks-reveal-exposure-to-Madoff-scandal.html

E da TIMES-ON-LINE, Dicembre 2008, con Video

http://business.timesonline.co.uk/tol/business/industry_sectors/banking_and_finance/article5356348.ece

Buona Lettura...ed alla ricerca del FEDIFRAGO YANKO...!!!!

Ed . Commentatore certificato 25.03.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Stamani, 25 marzo ore 10,45.
Appare un commento. Qualcuno dice che sabato andranno a protestare davanti alle questure, per la sospensione di Genchi dalla Polizia.
Risposndo al commento, invio.
Scomparso il commento e l,a mia risposta.
come mai?

antonio d., carrara Commentatore certificato 25.03.09 21:28| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 25/03/2009
COSA SI PUO COMMENTARE, QUANDO DI SERIO NON CI RIMANE NEANCHE LA RELIGIONE.
I POLITICI PUR DI RIMANERE CON IL SEDERE ATTACCATO ALLA SEDIA SONO DISPOSTI A VENDERE ANCHE L'ANIMA AL DIAVOLO ( SE SRIO NON L'ACCETTA) CERTO CON I SOLDI CHE PRENDANO IN NOME DL POPOLO QUESTI INCAPACI DOVE ANDREBBERO.
PENSATE ANCHE FINI CHE SEMBRAVA IL MENO PUZZOLENTE DELLA CASTA RINNEGA IL SUO PASSATO.
COSA VOGLIAMO COMMENTARE, QUESTA CASTA NON MERITA NIENTE DOVREBBERO SOLO SPARIRE, MA POI TANTI SOLDI DOVE VANNO HA PRENDERLI.
PER RISOLVERE IL PROBLEMA IN ITALIA DEL MAL COSTUME POLITICO CI VOPRREBBE UN VIRUS POLIICUS FULMINANTUS CHE LI COLPISSE TUTTI,SPERIAMOOOOOOOOOOO CHE CIò AVVENGAAAAAAAAAAAAAAA.
SALUTI GIUSEPPE TONINI

giuseppe tonnini 25.03.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, perchè non crei un "webgiornale", per sostituire i tendenziosi telegiornali, dove possiamo seguire delle notizie vere, non censurate!

Judith . Commentatore certificato 25.03.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Figuratevi che ha vinto il cantante di Berlusconi!
Pubblicato mercoledì 18 marzo 2009 in Svezia
[Journalisten]

Ogni paese ha un giornale, un programma radio, un blog o uno show televisivo che è un simbolo del paese stesso. In Italia è il festival della musica di Sanremo. Durante una settimana di fine febbraio, milioni di italiani siedono incollati al televisore diverse ore ogni sera, per seguire il melodramma ”Che vinca la canzone migliore.”

Dato che il risultato del concorso è sempre deciso in anticipo, segue poi una settimana di articoli di giornale pieni di considerazioni sul perché sia andata com’è andata. Quest’anno, coinvolto nella finale c’era naturalmente Silvio Berlusconi, con l’ormai tradizionale conflitto di interessi.

Ma che cos’è, insomma, che rende il festival di Sanremo simile all’Italia? In primo luogo l’inverosimile miscela di banale e sublime, unita all’incapacità di essere ”moderni”. Per esempio, al festival sono sempre presenti una o due belle e giovani donne che fanno parte della scenografia, una sorte di delizia per gli occhi. Possibilmente una mora e una bionda. La grande novità dell’anno era che una di queste bellezze era stata sostituita da un fotomodello. Questa sì che è avanguardia! Le battute politicamente scorrette sono un altro ingrediente imprescindibile del festival di Sanremo, del tutto in linea con il comportamento del capo del governo ai summit internazionali. Di solito Berlusconi commenta i seni delle donne ed i talenti da alcova. A Sanremo il conduttore si è concentrato sull’omosessualità maschile.

Nella patria del machismo e della chiesa cattolica, la problematica dei gay è una questione intricata, come ha mostrato proprio un pezzo presente al concorso, ”Luca era gay”.

Continua: http://italiadallestero.info/archives/4211

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

“Berlusconi ha imposto la sua scala di antivalori”
Pubblicato lunedì 23 marzo 2009 in Spagna
[El Pais]
INTERVISTA: COLAZIONE CON… MARCO TRAVAGLIO.

"La colpa a suo giudizio è soprattutto “dei giornali, che imitano la televisione e tentano di competere sulle banalità, mettendo in gioco un sistema molto sofisticato, studiato perchè venga dimenticato tutto, come un tritatutto. Le polemiche durano appena 24 ore, dopo svaniscono. Se un politico fa una battuta, si riporta la battuta piuttosto che la notizia. Se non c’è la battuta, non si parla neanche del contenuto. Dicono che il problema dei giornali è la carta, ma il problema è quello che si scrive sulla carta. Laureato in Storia Contemporanea, Travaglio, 44 anni, è stato allievo di Indro Montanelli ne “Il Giornale” per sette anni. Oggi firma un editoriale sull’Unità, pubblica ogni lunedì un video (Passaparola), nel blog antipolitico di Beppe Grillo. Per raccontare le verità scomode al paese utilizza uno stile più che torinese, gelido, che gli somiglia. Non batte ciglio nè alza la voce.

Con l’Italia impantanata tra le barzellette del Cavaliere e la vaga retorica di una sinistra ossidata, il suo giornalismo di precisione è diventato una rarità, una forma di ribellione.

Sulla sola base di un archivio e di un’ironia feroce, Travaglio fa pensare e divertire un pubblico che esce dal teatro in trance, proprio di chi ha visto la luce. “Non è merito mio”, dice. “In Italia il passato non esiste. Per questo quando racconto quello che è successo appena due anni fa sembra rivoluzionario e la gente ti guarda come se guardasse a un pazzo”. Denunciato “30 o 40 volte” per diffamazione nei tribunali civili da Berlusconi e dai suoi compagni, anche se non è stato tuttavia condannato penalmente, ha da poco vinto il Premio per la Libertà di Stampa dell’Associazione dei Giornalisti Tedeschi, per il suo “coraggio e senso critico”.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento

"A TUTTI COLORO CHE SONO STUFI DI STARE SOLO A SMANETTARE SU DI UNA TASTIERA E VOGLIONO UN PO'DI AZIONE"

SABATO 28 MARZO A ROMA CI SARA' UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE INDETTA DAI COBAS IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MINISTRI DEL WELFARE DEL G14 PER PROTESTARE CONTRO I VERI RESPONSABILI DELLA CRISI E CIOE'I BANCHIERI I PADRONI E GLI EVASORI E PER CHIEDERE CHE SIANO LORO A PAGARLA QUESTA CRISI.
NONOSTANTE NESSUNO DEI MEDIA TRADIZIONALI NE STIA DANDO NOTIZIA,CI SARANNO MIGLIAIA DI PERSONE PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA CON BUS E TRENI SPECIALI.
POICHE' LE RIVENDICAZIONI DEGLI ORGANIZZATORI DI QUESTA MANIFESTAZIONE SONO LE STESSE CHE HO LETTO MIGLIAIA DI VOLTE IN QUESTO BLOG INVITO TUTTI A VOTARE QUESTO COMMENTO PER DARE MAGGIORE VISIBILITA'ALL'EVENTO.
FACCIAMO IN MODO DI ESSERE TANTI.

dario.n 25.03.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

piano casa :

quattro vani...quattro belle rumene....filodiffusione....pubblicità sui quotidiani....si carta di credito....si riceve previo contatto telefonico....offresi abbonamenti abbonamenti...agevolazioni comitive...
sconti per preti e politici....

questo è un OTTIMO piano casa......

il resto sò chiacchiere !!!

pippo futuro pappa !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 25.03.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio ricordare a tutti che questa sera a "Che tempo che fa" su Rai3 sarà presente ROBERTO SAVIANO

Franco F. Commentatore certificato 25.03.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Piano casa, dopo l'altolà delle Regioni il Governo cerca il dialogo: ''Lavoriamo insieme fino a martedì''

================================

Datevi da fare, ministrini e governatori, il premier vuole portare "il compitino" bell'è confezionato al congresso e vuole anche fare bella figura!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scomunichiamo il papa !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 25.03.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

L'Europa avverte: rischioso legalizzare le lucciole, ma stop alle multe ai clienti.

============================

Nel paese del bengodi, il nostro, avevano commesso l'ennesima baggianata: multare i clienti per un qualcosa che legalmente non esiste, la prostituzione.

Per battere cassa bisogna attrezzarsi, bisogna guardare più in là del proprio naso, adeguandosi al possibile, non all'impossibile!!!!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo una cosa; quelle persone che mostra la pubblicita', sorridenti e spensierate tipo il ragioniere con addosso un vestito da 1.000 euro, esistono ancora in italia?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 25.03.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Economist Intelligence Unit , l'unità studi della testata, ha prodotto una ricerca che indica come la protesta sociale che sta nascendo dalla crisi economica potrà rovesciare i governi di molti paesi.
Secondo quanto riferito dai ricercatori dell'EIU, nei prossimi due anni i governi di 95 dei 165 paesi studiati sono da considerarsi a rischio alto o molto alto. Degli altri, 53 sono giudicati a rischio moderato e soli 17 a rischio basso. L'indice valuta la vulnerabilità dei governi alle proteste sociali o politiche, definite come quegli eventi o sviluppi che pongono una seria minaccia extraparlamentare all'ordine precostituito.
Sono ventisette i paesi identificati a rischio molto alto: 13 di questi sono nella zona dell'Africa subsahariana ai quali si aggiungono sei paesi asiatici, quattro latino americani, tre dell'Europa orientale e un solo paese medioorientale, l'Iraq. I paesi sviluppati, tra i quali l'Italia, sono principalmente ritenuti a rischio moderato di disordini mentre fino a pochi mesi fa sarebbero stati sicuri. L'Italia appare al centoventesimo posto in classifica (rischio moderato) marginalmente meno stabile del Ruanda, che la segue nella lista. E' interessante notare che nemmeno gli Stati Uniti sono considerati immuni dal rischio di tumulti popolari. Sono al centonovesimo posto, visti dunque dall'EIU come meno stabili del Azerbaijan e El Salvador, che li seguono a ruota, e considerevolmente più a rischio del nostro paese.
Il rapporto delinea anche tre scenari a tre-cinque anni: secondo l'Ecoomist Intelligence Unit vi è un 30% di probabilità che il mondo cada nella depressione con un tasso di crescita nei paesi sviluppati inferiore al 1% fino al 2013 insufficiente ad arginare la disoccupazione di massa e il rischio crescente di conflitti. Lo scenario più probabile (60%) appare quello basato sulla stabilità ritrovata nel 2010-11 grazie agli aiuti dei diversi paesi anche se a tassi di crescita inferiori a quelli degli ultimi anno.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

@monica
@sancho

io ho protestato e protesterò sempre

UN ATTIMO DI ATTENZIONE ;
PAOLO PAPILLO

ANCORA UNA VOLTA IN DIRETTA RADIO.

Si parla di sicurezza su lavoro ,è allo studio un disegno di legge ASSASSINO E VERGOGNOSO,dove il min Sacconi prevede di attenuare le sanzioni sia penali che pecuniarie per quelle imprese che non rispettano la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Esterno tutta la mia indignazione che dovrebbe essere quella di noi tutti,questo sarebbe il governo della sicurezza?si la sicurezza di farsi i cazz.i propri,la casta impunita e la gente normale mandata al macello giudiziario e sociale.SVEGLIATEVI!

Scaricate l’mp3 della trasmissione del 24 c.m. e ascoltatela tutta è molto interessante ,oltretutto vedrete che il rappresentate del governo,Cazzolla,non sa cosa rispondermi.

Il mio intervento avviene a nome Mario al min 10.47
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

ma basta con sta roba "destra-sinistra", cazzo! leggo dei commenti osceni! "e quello è più rosso dell'altro, e lui è più di destra". BASTA! ancora lì con queste parole che non vogliono dire più un cazzo! come dice Beppe "destra e sinistra indicano solo da che parte te lo mettono nel culo".
basta! non ci sono più destra e sinistra! non mi sembra difficile da capire...
dai ragazzi!

Mattia C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Il geniale piano casa del megalomane lo vogliono tutti all'estero, ma in patria non lo caga nessuno. Come mai ? Nessuno é profeta in patria ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 25.03.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO DISCUTERE DI ;

lavoro che si perde.
di casa,di affitti non più sostenibili,di gente che non sà come pagare il mutuo.
di morti sul lavoro.
di stipendi da fame.
MI INTERESSA LA GIUSTIZIA.
mi fa schifo il lodo alfano
mi fa schifo una giustizia forte con i deboli e debole con i forti.
mi fanno schifo i super-manager strapagati che fanno fallire le aziende
mi fa schifo questa casta politico mafiosa
sono con;
sonia alfano
de magistris
BEPPE
ma non potete essere monotematici solo sulla giustizia.
pensiamo anche all'operaio,al pensionato al minimo

HO FATTO UN BLOG PER PARLARE DI TUTTO QUESTO

IL TEMA CENTRALE RIMANE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFOMAZIONE MA BISOGNA PARLARE DI TUTTO.
SOLO COSI' POSSIAMO AGGREGARE PIU' PERSONE
VISITATE IL MIO BLOG;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Al nuovo pacchetto sull'insicurezza sul lavoro manca soltanto una postilla sul colpo di grazia all'infortunato! Come ai cavalli zoppi! Gli operai sono forse più dei cavalli?
E perché sprecare interventi di ambulanze e vigili del fuoco, che potrebbero servire in luoghi più importanti, per elementi facilmente sostituibili?
Perché sprecare cure e torture?


Poi, possiamo batterci per la distribuzione gratuita della pillola del suicidio a coloro che vengono licenziati. Pillola per loro e per l'eventuale famiglia che campava col loro lavoro!

Vi sembra civile che questi si diano fuoco e che vengano lasciati soli nel dolore e nella disperazione?

sancho . Commentatore certificato 25.03.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

AMICI!!!! SOMMERGIAMO IL SITO DI GIOACCHINO GENCHI DI MESSAGGI DI SOLIDARIETA'!!!!!

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

(clicca sul mio nome e ti colleghi subito al sito)

ENRICO P. 25.03.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

La lettera di Sacconi a Repubblica a proposito delle modifiche presunte al TESTO UNICO

In alcuni esponenti dell'opposizione politica e sociale sarebbero tornati un
'linguaggio e anatemi che anche nel recente passato hanno costituito il contesto fazioso nel quale si e' inserita l'azione dei terroristi ideologizzati'.

Questo ha scritto il ministro Sacconi a Repubblica.


Polemica Sacconi/Cgil

“Reputo gravissima l'illazione del ministro Sacconi che connette il democratico diritto di critica dei soggetti sociali, con un contesto fazioso legato al terrorismo.
E' un elemento gravissimo, sono parole gravissime in bocca a un ministro della Repubblica”. Così Paola Agnello Modica, segretaria confederale della Cgil, reagisce alla lettera.


STANNO PARLANDO DELLA NOSTRA PELLE...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Sanità, così il ministro Sacconi fece un regalo ai signori del farmaco"
"L´ex presidente dell´Aifa licenziato perché scomodo": la tesi in un libro di Daniela Minerva

(la Repubblica)


Sicilia e Campania le regioni dove i privati operano di più e i bilanci sono più in rosso "Martini è stato fatto fuori dopo aver azzerato anni di mazzette e complicità"

ROMA - La sanità che più si occupa della salute delle donne è in Basilicata e in Molise, regioni nelle quali i programmi di prevenzione come gli screening mammografici raggiungono il cento per cento della popolazione femminile a rischio. La Sicilia, invece, è la regione nella quale i parti cesarei hanno superato quelli naturali. Ed è in Campania e in Sicilia che la sanità privata incide di più: 7 prestazioni su 10 sono erogate da ambulatori privati. Non è un caso, forse, che queste due regioni siano al secondo e al terzo posto per disavanzo di bilancio sanitario (il deficit è, rispettivamente, di 697 e 524 milioni di euro), battute solo dalla sanità laziale il cui rosso è una voragine, meno 1.407 milioni, in parte giustificato da una importante presenza di strutture vaticane.

È, questa, la fotografia del sistema sanitario nazionale tratteggiato dalla giornalista dell´Espresso Daniela Minerva nel libro "La fiera delle sanità" (Bur Rizzoli). Tabelle, dati e statistiche si intrecciano al racconto della sanità italiana degli ultimi dieci anni, scanditi da innumerevoli scandali giudiziari (dal caso Lady Asl che ha investito il Lazio ai tempi della gestione di centrodestra, alle inchieste che hanno svelato gli intrecci salute-malavita in Sicilia e in Calabria). E di costume, come la vicenda del policlinico di Roma, dove rettore è Luigi Frati, il docente di Medicina legale sua figlia Paola (laurea in giurisprudenza), quella di Storia della medicina sua moglie, ex professoressa in un liceo romano.

Ribel Soft 25.03.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Internet oggi va uno schifo è lentissimo.
Sarà mica anche stavolta colpa dei rossi? eh che ne pensi susanna tuttaballe?

Franco F. Commentatore certificato 25.03.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Non si apprezza l'importanza della Democrazia finchè non se ne saggia l'assenza.

Gli unici zoccoli che a stento sento sono quelli allineati e sorridenti nel piazzale antistante il macello.

CARMINE D. Commentatore certificato 25.03.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

1 6 8

1 6 8

1 6 8

Stefano Ventura, Cerenova (Cerveteri) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia é a rischio rivolta popolare: moderato.
Ho trovato un articolo interessasnte di oggi tradotto in italiano(dall'Economist)e con tanto di mappa globale.

http://vistidalontano.blogosfere.it/2009/03/economist-intelligence-unit-rischio-di-disordini-gravi-a-causa-della-crisi-globale.html

Critical warning, System32 Commentatore certificato 25.03.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

“Comdata, il call center che occupa più di 3.500 lavoratori, con la complicità dei suoi grandi committenti (Vodafone, Telecom, banche e altri) sta avviando una riorganizzazione strisciante che mette a rischio centinaia di posti di lavoro e che già oggi sta producendo il mancato rispetto degli accordi su stabilizzazioni e riconoscimenti economici”.

Quello che più preoccupa “è l’idea di trasferire attività importanti per aziende leader del settore in Romania o di avviare una politica di subappalti selvaggia, togliendo così lavoro ad almeno 1.000-1.500 persone che si troverebbero dall’oggi al domani senza più un futuro.
Inoltre colpisce la totale mancanza di trasparenza da parte di un’azienda che dichiara una riduzione di ricavi senza spiegare fino in fondo motivazioni e cause, lasciando così intendere di tutto”.


ECCO QUESTA PER ESEMPIO E' UNA QUESTIONE DI NON POCO CONTO.

Questi e' innegabile che stiano anche usando la crisi come scusa per accelerare processi che erano nell'aria da tempo e che non sono spiegabili con una riduzione dei profitti.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDIAMO CHE...

... alle ore 9,30 di lunedi 6 aprile p.v. una delegazione di EMERGENZA DEMOCRATICA si recherà in Cassazione, a Roma in P.zza Cavour, per depositare il "REFERENDUM" in cui si chiede l'abrogazione della Legge N° 1261 del 31 ottobre 1965, la seconda e ultima Legge, in materia di retribuzione dei "PARLAMENTARI" nazionali.
Invitiamo "TUTTI" ad intervenire, soprattutto chi risiede a Roma o nelle vicinanze; è gradita anche la presenza di qualche persona "FAMOSA", magari pure "POTENTE" (non "PRE-POTENTE") e con "TANTI SOLDI" (non "TROPPI SOLDI"), ma comunque ancora in "BUONAFEDE"...

... Ah, ogni qualvolta ci dicono (poche in verità) che "TANTO E' INUTILE E CHE NON CAMBIERA' NULLA", a noi viene il sospetto (chissà perché) che chi lo dice o è uno che non riesce proprio a "CAPIRE" che questo è l'unico modo per "RICONOSCERE" chi fa davvero "POLITICA" da chi si fa solo gli affaracci suoi oppure è uno in "MALAFEDE", magari "AMICO" o "FINTO" nemico di qualche politicante "PARTITICIZZATO" e di qualche "PRE-POTENTE" di altre "CASTE"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 25.03.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

i commenti scemano... ormai i partecipanti si stanno stancando... parole parole parole... pianti pianti pianti... ma azione zero... dopo un pò, se uno non è disposto a rovinarsi il fegato o se proprio non è altamente masochista, da questo muro del pianto se ne scappa... avete, abbiamo ragione, ma il fatto di contarcela senza far niente per rimediare significa essere solo parolai... ok Grillo, in fondo è il suo mestiere, ma poi... mentre dalla bocca ci escono mille parole, nel cuuuulo ci entra un pene grande una casa...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 25.03.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE TI HO SENTITO PARLARE DI BANCHE ISLAMICHE. SPIEGALO ANCHE NEL TUO BLOG. LE BANCHE ISLAMICHE VIETANO GLI INTERESSI VERO MA LA COSA GRANDE E' CHE IL PROFETA MAOMETTO (PACE E BENEDIZIONE SU DI LUI)LO HA DETTO E SPIEGATO 1400 ANNI FA. VI RENDETE CONTO DELLA GRANDEZZA DELL'ISLAM. GLI UOMINI DI RELIGIONE CHE ABBIAMO NOI VIVONO IN BANCA E CON IL LORO ORMAI ANTICO "RICORDATI CHE DEVI MORIRE" FREGANO SOLDI ALLA GENTE . SVEGLIATI ITALIA E VIVA L'ISLAM

RAFFAELE SENATORE 25.03.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi meraviglio che ancora ci sia qualcuno che non vuole capire il fenomeno Berlusconi.

Occorre chiedersi:
come mai ha un consenso cosi' alto?

La risposta non puo' essere: perche' ha le televisioni, il Giornale e Panorama.

quali programmi televisivi sono Berlusconiani?
Non certo Anno Zero, Ballaro', Report, Che tempo fa, La mezz'ora.

L'Espresso, Repubblica, l'Unita', Liberazione, Il Manifesto sono Berlusconiani?

E allora dove sarebbe questo suo controllo totale dei Media?

La spiegazione del suo consenso e' un'altra.

E' stato oggetto di centinaia di indagini, 820 PM che si sono occupati di lui, 96 procedimenti penali, 28 processi.

Risultato?
A pelo sono riusciti a dargli una prescrizione.

Le leggi ad personam?
Legittima difesa in quelle condizioni.

E gli italiani lo hanno capito.

Interpreta il pensiero della maggior parte degli Italiani.

Non c'e' nessuno che possa dare un alternativa migliore.

Quindi invece che ottusamente continuare a battere sullo stesso chiodo (che come si vede non rende niente)

sara' meglio trovare un alternativa valida, credibile, che convinca gli italiani.

Tutto il resto e' solo teatro (inutile)

Graziano Giovanetti (continuate pure a censurare), Montecatini Terme Commentatore certificato 25.03.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... "ASCOLTATECI"!...

Signori "PRE-POTENTI", voi che amate soltanto i vostri "TROPPI SOLDI", stateci a sentire, perché noi siamo "DEMOCRATICI" e amiamo "TUTTI"... perfino voi!
Dateci retta signori "PRE-POTENTI", tagliate drasticamente i vostri "TROPPI SOLDI", ridistribuendo le vostre ricchezze ("INGIUSTAMENTE" accumulate... e lo sapete...), per il bene di "TUTTI", cosa peraltro che non vi costringerà certo a morire di stenti!
Fatelo voi spontaneamente "PRIMA" che la situazione diventi "INCONTROLLABILE", e cercate di farlo "CAPIRE" anche ai vostri "AMICI" e "FINTI" nemici di altre "CASTE", ma non come se fosse una gentile "CONCESSIONE" o ancora peggio una schifosa e ipocrita "ELEMOSINA" una tantum, fatelo perché anche voi sapete che è "GIUSTO" e che ormai è "NECESSARIO" farlo in maniera "STRUTTURALE", "RISOLUTIVA" e "DEFINITIVA".
Questo accorato "APPELLO" che vi rivolgiamo ci sgorga dal cuore, noi vi vogliamo bene...

... "ASCOLTATECI"!...

EMERGENZA DEMOCRATICA 25.03.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la dimostrazione della malvagità delle persone che mi governano che hanno deciso che,se fossi in stato vegetale permanente, anche se la mia volontà dovesse essere chiara, io debba essere violentata obbligandomi a un sondino o peggio a un intervento chirurgico per nutrirmi con sostanze chimiche, io comunque chiederò al mio eventuale tutore di denunciare chiunque si permetta in ambito medico di non rispettare le mie volontà. Inoltre, a parte il rifiuto di tali pratiche, rifiuterei anche la somministrazione di qualunque cure accessoria come antibiotici e eparina nonchè diuretici,medicazione di eventuali piaghe da decubito e la bonifica delle gangrene,in maniera tale da provocare schock settici e disfacimento del mio corpo che, provocando notevoli fastidi a chi dovesse avvicinarcisi, finalmente smetterebbe di funzionare. Chiederei inoltre che foto del mio pietoso stato venissero distribuite alla popolazione a futura memoria. E spero che di questa legge usufruisca chiunque l'abbia votata e chiunque la approvi. Maledetti

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del logo "cina's brutality", sono contento si parli degli aspetti deleteri di società basate sul centralismo del potere e le istituzioni naziste che le caratterizzino, seppur apparentemente antitetiche ai regimi che la storia ha sconfitto ma che sono loro esatta equivalenza.

E' un progresso notevole quello di formare una coscienza spurga dall'indottrinamento ideologico con il quale si è inteso plagiare e manipolare intere comunità di persone riducendole a strumenti soggiogati dal potere! Un progresso intellettuale che agevola il raggiungimento di una consapevolezza DEMOCRATICA.

La democrazia è la proiezione istituzionale dei più nobili valori dell'uomo, adempierla dovrebbe essere il fine di ogni cittadino che abbia consapevolezza dell'estremo significato della parola vita e delle responsabilità che da essa scaturiscono sin da principio.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 25.03.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento


C'è odore di merda
anche oggi nell'aria !!!!!!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESPRIMIAMO LA NOSTRA SOLUIDARIETA' A GIOACCHINO GENCHI SUL SUO SITO!

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

enrico p. 25.03.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Gli zoccoli dei bisonti..........

Ho paura che anche questa volta il grillaccio ci abbia visto giusto come per il caso Parmalat!

Preparatevi al peggio!

Spider Blade Commentatore certificato 25.03.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Un gruppo di sedicenti anarchici, sabato sera intorno alle 21, ha fatto irruzione al ristorante Il Cambio di Torino spargendo letame tra i tavoli. Dopo pochi minuti i sei giovani incappucciati si sono dileguati, insultando i clienti, rei di mangiare mentre nel “Centro di Identificazione ed espulsione degli immigrati irregolari” si faceva la fame. Per dovere di cronaca, va anche detto che il Cambio è un simbolo della città, essendo il ristorante che ancora conserva il tavolo dove ogni mezzodì pranzava Cavour.

MI VIENE IN MENTE UN ARTICOLO CHE HO LETTO QUALCHE GIORNO FA...

Stipendi e buon gusto
di Massimo Gramellini - Fonte: La Stampa


Lo scandalo, anzi lo scandaletto (parlando dell’Italia è inevitabile rassegnarsi al diminutivo) sono i nostri parlamentari che in tempi di cassa integrazione globale non si riducono di numero e nemmeno lo stipendio, e che volevano lo sconto pure alla buvette. Sono i vassalli e i morti di fama del Potere, che ogni sera replicano nei ristoranti romani le crapule immortalate da Dagospia, nella convinzione di essere oggetto di invidia da parte del popolo bue.

Che, per quanto bue, sta invece iniziando a disprezzarli. Mai come adesso la ricchezza andrebbe maneggiata con cura e goduta sotto traccia, senza ostentazione. Ma è un’impresa difficile per chi proprio nell’ostentazione si era abituato a trovare l’unica forma comprensibile di piacere.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annuncio per i "tossici" di Cinecitta'-Don Bosco

Il "nano" cia' l'ovo!!!!!!


p.s. per gli altri, il Berlusca non c'entra.

Fra' Cazzo da Velletri Commentatore certificato 25.03.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' UN PADRE DI FAMIGLIA CHE HA LAVORATO 30 ANNI ONESTAMENTE ED ORA E' IN CASSA INTEGRAZIONE O LICENZIATO.....DEBBA DAR DA MANGIARE AI FIGLI SCATOLETTE DEL 'BANCO ALIMENTARE' ??

...E GLI USURAI EI CRIMINALI LADRONI A PIEDE LIBERO SALMONE SELVAGGIO E CHAMPAGNE ???

QUALCOSA NON TORNA, QUALCOSA NON FILA PER IL VERSO GIUSTO !!!

juan miranda 25.03.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Federalimo ante litteram quello di Illy,in Friuli Venezia Giulia , dove era stato istituito il reddito di cittadinanza. Una cifra modesta, per sopravvivere. Sembrava un diritto acquisito. Invece la giunta di destra ,come suo primo atto, lo ha eliminato , per non dare soldi agli immigrati . In realtà vi accedevano per l’80% donne sole con figli , delle quali solo il 18% erano donne immigrate. Col federalismo avremo un'Italia a macchie di leopardo ?

Claudia - Ts 25.03.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

IN FRANCIA STANNO AUMENTANDO I CASI DI 'SPESA PROLETARIA' NEI SUPERMARKET....MA ANCHE NEI NEGOZI DI DELICATESSEN PER RICCHI !!

LA GENTE HA FAME CAZZO !!

LE SCATOLETTE MERDOSE DELLA CARITAS CHE SE LE MANGINO I POLITICI E I BANCHIERI LADRONI E USURAI !!

juan miranda 25.03.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIGA : forza italia gabba alleanza

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 25.03.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

esempio di post tipico di susanna tuttapanna:

"anche quest'anno a fine mese dormiremo un'ora in meno, dovrebbe essere primavera ma fa freddo.

Di questo dobbiamo solo ringraziare i rossi buonisti permissivisti che continuano a spostare le lancette dell'orologio per favorire i loro amici immigrati che sono abituati al sole. "

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un mio Compaesano, ha comprato un Hummer Blindato, una Mitragliatrice ed un Elicottero.
E non par certo un Grillino,(data la Boria che ha gia' dimostrato ampiamente in precedenza), ma dell'Altra Sponda.
Secondo Voi, come si puo'Interpretare?.....Ovvio che la mia Ipotesi sia ininfluente.....

enrico w., novara Commentatore certificato 25.03.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA LOTTA E' SEMPRE PIU' DURA ...ANCHE SUL BLOG

con sta tastiera "tedesca" ...é 'nantra lotta...

MORTACCI DI TUTTI I TROLL DEMMERDA ...!!!!!

IL NANO DEMMERDA STA USANDO I SOLDI DEGLI ITALIANI
PER PAGARE I SOLITI TROLL INVECE DI AIUTARE I DISOCCUPATI SEMPRE IN CRESCITA .....

....PIU' TARDI ...PROVO A RICONNETTERMI....

...DA UN "INTERNET POINT" in LUCERNA ...NON E' MOLTO FACILE !!!!!

N DONIO DESANI 25.03.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vogliono ammazzare tutti e noi li assecondiamo chiedendo la morte dolce!
Manca il pane e chiediamo preservativi!:)


Noi abbiamo capito tutto!


Ma quanto erano stupidi gli uomini di altri tempi!:)))

sancho . Commentatore certificato 25.03.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Campania/ Napoli, vigili urbani aggrediti da venditori ambulanti

ciumbia!! li ormai fare il proprio dovere diventa un rischio...

*************
Azz..la sovranitá popolare di Rino Napoli allora funziona!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 25.03.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

scusate..perche non parlate un po' di pecoraro ?

================================================

Eccoti accontentata:

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

dedicato all'amico Tinazzoni!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 25.03.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, tu sei GRANDE ma non ti voglio santificare.
Diciamoci la verità, siamo una massa di SEMPLICIOTTI!!!!!
Crediamo a Vanna Marchi... ma dove cazzo vogliamo andare?

Giuliano C., latina Commentatore certificato 25.03.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrivederci Arizona
disfunsione mentale
l’arcano apocalittico
s’inchioda nelle alture
della devastazione
l’attentato sventato a palo verde
della piu’ grande
centrale nucleare americana
le montagne rosse del canyon
sembrano milioni di fiumi di sangue
e polvere intossicata di livore
estratti dalle veni dei pellerossa
i pochi rimasti sono chiusi
in riserve-lager bevendo whisky scadente
cavie moderne esperimenti hitleriani
la pelle dei deportati non viene piu’
tatuata con un’osceno numero di riconoscimento
la bildeberg oggi mette sotto pelle
microchip per controllare
la carne usata delle cavie
e l’aipac corrompendo politici
di destra sinistra e centro
allattandoli al seno vizioso
del favoreggiamento
progetta nuove guerre mentali e disumane
arrivederci Arizona
sul grande lago argenteo
ai piedi del red rock
urlo arrivederci in silenzio
mentre lo scempio di
due fumanti ciminiere
di fabbriche tossiche o inceneritori
assassini spandendo veleno
tappano la bocca ad un tramonto commovente…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

meno deputati
voto di preferenza
diritto al voto dai 18 ai 70 anni

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI PIACEREBBE FARE LA CONTA DELLE PERSONE ONESTE IN ITALIA, E POI VEDERE LE PERCENTUALI "DEI DI QUA' E DEI DI LA'". POI CONTEREI CHI CAPISCE UN' "H" TIPO CHE LA CHIESA S'E' INVENTATA DIO PER SUGGESTIONARE E PLAGIARE LA GENTE E SFRUTTARLA, O CHE TRUFFOLO NON E' UN IMPRENDITORE MA UN CORRUTTORE, E CONTEREI CHI RIMANE. FRA QUESTI CONTEREI CHI HA UN' ANIMA SOCIALE ED ALTRUISTA, ED ANTEPONE IL BENESSERE COLLETTIVO ALL' INTERESSE PRIVATO, CHI SI SPENDE PER GLI ALTRI ED E' PIU' PER IL "NOI" CHE PER L' "IO", E FAREI LA CONTA.... MMM, MEGLIO NN LO FACCIA!! SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 25.03.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

E' evidentissimo che tutti gli attacchi a B. da parte di tutti, hanno avuto un effetto contrario.

Graziano Giovanetti

Non capisco come il genere umano si possa far fregare in questo modo:

- Quando qualcuno ha cominciato a dire di "non parlar male di Berlusconi" ha fatto una brutta fine(V. partiti sinistra radicale e W. Veltroni) a vantaggio di chi ancora lo attacca(v. IDV)

Secondo voi perchè? ...ancora a dire che non bisogna criticare Berlusconi?
È questa una dittatura subdola che sta colpendo alla parte culturale ed emotiva del cittadino italiano: convincendolo che non DEVE parlare male del Messia!

P.S.: lo si critica nel merito delle azioni del suo esecutivo...comunque e si mettono sulla bilancia contro-proposte, se i GRANDI media tacciono su come si muove l'opposizione sociale...noi non possiamo farci nulla


FINI

Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione.APPENA DON SLVIO ha alzato la posta della compera della merce FINI a cambiato subito posizione mettendosi alla PECORINA....

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x SUSANNA P.
...ECCO BRAVA CONTINUA AD INDIGNARTI, COME HAI SCRITTO ANCHE SU REPUBBLICA, IL PROBLEMA è CHE PIù CONTINUEREMO AD INDIGNARCI, SENZA FARE ALTRO, MA SOLO PER PASSARE UN PO' DI TEMPO SU INTERNET ED ARRICCHIRE IL NOSTRO EGO ALLA RICERCA DI CONSENSI A CHIEDERE DI UN EMOZIONE GIORNALIERA MENTRE LA NOSTRA QUOTIDIANITA' E' LOBOTOMIZZATA NEI NOSTRI UFFICETTI PER CHI HA ANCORA UN LAVORO. PIU' CONTINUERANNO E METTERCELO NEL C.....O!!!
INDIGNARSI VUOL DIRE IMMOLARSI PASSIVAMENTE....SE NON SIETE IN GRADO DI FARE ALTRO ALLORA SARETE DEI MERAVIGLIOSI INDIGNATI INC....ATI E CONTENTI!!!
POPOLO DI PECORONI INIZIAMO A PRENDERE ESEMPIO DAI FRANCESI, INVECE DI INDIGNARSI!!!
....HO SENTITO DIRE CHE L'INDIGNAMENTO SARA' RICONOSCIUTO COME DISCIPLINA ALLE PROSSIME OLIMPIADI.....MA VAFFANCULO VA!!!!

Lucky roma 25.03.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Siamo figli dell'epoca
l'epoca è politica.
Tutte le tue, nostre, vostre
faccende diurne, notturne,
sono faccende politiche.
Che ti piaccia o no
i tuoi geni hanno un passato politico
la tua pelle una sfumatura politica
i tuoi occhi un aspetto politico.
Ciò di cui parli ha una risonanza
ciò di cui taci ha una valenza
in un modo o nell'altro politica.
Perfino per campi, per boschi
fai passi politici
su uno sfondo politico...
Non devi neppure essere una creatura umana
per acquistare un significato politico
Basta che tu sia petrolio
mangime arricchito o materiale riciclabile.
O anche il tavolo delle trattative, sulla cui forma
si è disputato per mesi
se negoziare sulla vita e la morte
intorno a un tavolo rotondo o quadrato
Intanto la gente moriva,
gli animali crepavano,
le case bruciavano
e i campi inselvatichivano
come nelle epoche remote
e meno politiche."


Wizlawa Szymborska

polacca
un leghista l'avrebbe presa per un'extracomunitaria
ma cosa sa un leghista della vita e della morte, dell afedeltà e del rispetto, dell'umanità e del dolore?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Campania/ Napoli, vigili urbani aggrediti da venditori ambulanti

ciumbia!! li ormai fare il proprio dovere diventa un rischio...

susanna tuttapanna Commentatore certificato 25.03.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

SE UNO VA IN AFRICA E PONTIFICA CHE IL CONDOM NON FERMA L'AIDS ....QUESTO E' UN CRIMINALE COSCIENTE DI ESSERLO !!!

MALEDETTI PEDOFILI CRIMINALI DI MER.DA !!

carlo raggi 25.03.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre lei...

"Doveva essere migliore degli altri il nostro ventesimo secolo
non farà più a tempo a dimostrarlo
ci si doveva avviare verso la primavera e la felicità, tra l'altro...
Dio doveva finalmente credere nell'uomo
buono e forte
Ma il buono e il forte
restano due esseri distanti."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

"OSCENITA'"...

Un'"OSCENITA'" può essere definita anche con vari sinonimi: "SCONCEZZA", "INDECENZA", "VOLGARITA'", "SCURRILITA'", "TRIVIALITA'", "TURPITUDINE", "BRUTTURA", "PORCHERIA", "SCHIFEZZA", "ORRORE".
Secondo voi come deve essere definito uno "SPRECO", se non come un'"OSCENITA'"?
Infatti non è forse un'"OSCENITA'", per esempio, utilizzare enormi risorse nel Mondo da parte degli "STATI NAZIONALI" per vendere e/o acquistare "ARMI OFFENSIVE" (non ci si venga a dire che un "MISSILE" a testata nucleare, un "CANNONE" terrestre o quello di una "CORAZZATA", un'intera "PORTAEREI" con annessi e connessi o una semplice "MINA" antiuomo sono "ARMI DIFENSIVE", perché sennò diventiamo "OSCENI"), mentre milioni di persone muoiono letteralmente di "FAME"?
E non è un'"OSCENITA'" che a certe persone con "TROPPI SOLDI" (e aggiungiamo con storie personali a dir poco "OSCENAMENTE" dubbie) sia permesso di andare in TV, magari pure "PAGATI", a fare i "BALLERINI" e i "MORALISTI" della domenica, oppure che cosiddetti "ONOREVOLI" ed "ELETTI" (pardon, "NOMINATI", non "ELETTI") per risolvere i problemi di "TUTTI" i cittadini, si permettano addirittura di "SPRECARE" risorse "COMUNI" a più non posso per i loro "INTERESSI" e per le loro personali "NECESSITA'", fregandosene altamente dei moltissimi che stentano perfino a campare, dando poi a bere da decenni a "TUTTI" che stanno "OPERANDO" per il bene "COLLETTIVO"?
Se volete condire l'eventuale vostra risposta con paroline "OSCENE" aggiuntive, magari usate dei "SINONIMI"...


cittadini di perugia: tra poco quella strada che esce dalla'utostrada del sole (costruita dai vostri nonni e genitori)e che porta a perugia......dicono che la faranno diventare autostrada..

i rossi al potere in umbria la regaleranno a qualche amico...e per chi non vuol pagare il pedaggio...prendete le strade alternative..tanto ora piu' ora meno cosa fa...

susanna tuttapanna Commentatore certificato 25.03.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il politico che:

1..GUADAGNA TRE VOLTE L'OPERAIO;
2..PER LA PENSIONE LAVORA 40 ANNI;
3..RINUNCIA AI PRIVILEGI;
4..ANNULLA GLI SPRECHI;
5..ANNULLA LA LEGGE BIAGI O LEGGE 3O;
6..ANNULLA IL LODO ALFANO;
7..ESCE DALL'EUROPA;
8..RIDA' A BANKITALIA LO "STILE" PUBBLICO;
9..STAMPA LE BANCONOTE;
10.UNA PARTE DEGLI UTILI DELLA BANCA D'ITALIA LI
DISTRIBUISCE ALLA COMUNITA' TUTTA;
11.FA UN PROGRAMMA DI RISANAMENTO DELLA RETE IDRICA NAZIONALE;
12.PREDISPONE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SU TUTTO
IL TERRITORIO NAZIONALE;
13.FA UN PROGRAMMA PER LE ENERGIE ALTERNATIVE;
14.DA' SOLDI ALLA RICERCA SCIENTIFICA;
15.PREDISPONE UN SSN DI QUALITA' PER TUTTI,SENZA ECCEZIONI PER LORO;
16.PERMETTE UN'ISTRUZIONE PER TUTTI I CITTADINI FINO AI MASSIMI LIVELLI CONSENTITI OGGI;
17.ANNULLA LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.......... ECC.ECC.ECC.

sarà il MIO POLITICO!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 25.03.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wizlawa Szymborska- Nobel 96 per la poesia

"Preferisco me che vuol bene alla gente a me che amo l'umanità"

Su questo qui-ora vi racconto una sua parabola:
"Dei pescatori pescarono una bottiglia dall'abisso. Dentro c'era una carta e sulla carta questa parole: "Aiuto, salvatemi! L'oceano mi ha gettato su un'isola disabitata. Sto sulla costa e aspetto aiuto. Fate in fretta. Sono Qui!"
Il primo pescatore disse: "Manca la data. Certo ormai è troppo tardi. La bottiglia può aver viaggiato in mare a lungo" .
E il secondo aggiunse: "Il luogo non è indicato. Persino l'oceano non si sa quale sia"
Ma il terzo replicò: "Non è troppo tardi, né troppo lontano. L'isola Qui è ovunque". L'atmosfera si fece imbarazzata. Cadde il silenzio.
Questa è Proprio una delle verità universali."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc

NO COMMENT...DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pota !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 25.03.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, Ti invio questo link http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2073262 ripreso anche sul sito di Antonio Di Pietro.
Quello che risalta più all'occhio e al portafoglio e che sono soldi nostri! Potrebbero servire a bollette meno care!
Ma che vuoi, così va il mondo.
E no. Così non si può andare avanti.
Eni, Enel e Poste fanno più ricca Mediaset, Pubblitalia e lo PsicoNano.
Scusa, ma mi si girano!
ps.:
Ma lo PsicoNano non è stato condannato più volte in via definitiva?
Non è stato più volte prescritto, che si da ai colpevoli e non innocenti?
Non è stato più volte amnistiato, che si da ai colpevoli e non innocenti?
E' un azzardo o una constatazione considerare lo PsicoNano un pregiudicato e un delinquente?
Ovviamente no!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BIOTESTAMENTO:
"NUTRIZIONE E IDRATAZIONE VIETATE NELLA DICHIARAZIONE DI VOLONTA'"

SONO INDIGNATA, la cosa più assurda in questo paese di finti devoti è che NON SIAMO LIBERI di decidere del nostro futuro, anche se questo non tocca affatto gli altri!

Ancora più assurdo è che 4 IGNORANTI ipocriti che occupano quelle poltrone, veramente credo per grazia ricevuta, possano obbligare la gente a vivere una VITA CHE NON VOGLIONO!

... e il peccato più grave è che la maggioranza della popolazione italiana non se ne accorge .... questa è la vera tristezza!

Susanna P. Commentatore certificato 25.03.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE L’APPELLO DA’ RAGIONE A SANTORO

La Corte d'Appello di Roma, sezione lavoro, ha respinto il ricorso della Rai contro Michele Santoro, confermando la sentenza di primo grado sia per la parte che riguarda il risarcimento economico che per quella relativa al rispetto della collocazione e del ruolo legato al programma in onda al momento della sospensione. Il Tribunale del lavoro aveva imposto il ritorno in video di Santoro dopo l’editto bulgaro, con il quale veniva tolto dal video per oltre due anni. La Rai aveva fatto il ricorso in appello, contestando che la sentenza avrebbe inciso sull'autonomia imprenditoriale dell'azienda.

Il ricorso oggi è stato respinto, con la decisione della Corte d'Appello di Roma sezione lavoro, presidente Ermanno Cambria, relatore Donatella Casablanca. ''Con la sentenza di oggi siamo ad oltre 10 giudici - commenta l'avvocato Domenico D'Amati, legale di Michele Santoro - che danno ragione a Santoro e torto alla Rai. La decisione di oggi e' una gran bella soddisfazione''. D’Amati ha fatto presente di aver chiesto il rispetto degli accordi contrattuali, “disattesi dall’azienda in seguito all’intervento del Presidente dl Consiglio Berlusconi che aveva ordinato di bandire il giornalista dai teleschermi”.

salvatore d'urso Commentatore certificato 25.03.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Ivan
pero' l'effetto e' il contrario.
Piu' parlano male di Berlusconi, piu' lo votano.
Allora?
Io credo che se si facesse competizione nel merito si vedrebbe chi ha idee migliori.
E' evidentissimo che tutti gli attacchi a B. da parte di tutti, hanno avuto un effetto contrario.
Allora c'e' qualcosa di sbagliato!

Graziano Giovanetti

========================
Quindi secondo la tua convinzione criticare qualcuno per quello che fa, gli fa aumentare i consensi?
Allora io mi faccio e ti faccio una domanda elementare: cosa accadrebbe se, al contrario, venisse adulato?
Io credo invece che questa teoria astrusa, che ogni tanto qualcuno tira fuori, sia una colossale bufala.
Nel caso specifico dell'affarista meneghino, sappiamo bene come salgano i consensi (e se non ci arrivi te ne elenco alcuni):
-Televisioni;
-Giornali (e questi primi due motivi portano, di conseguenza, a sommare i giornalisti suoi dipendenti più quelli ossequienti al potere politico in atto,di cui ogni tanto lui si lamenta giusto per non dare troppo nell'occhio);
-soldi a strafottere;
-balle raccontate continuamente e in modo martellante come se fossero verità, da lui stesso e da tutti i cani sciolti mandati nei vari talk show (con l’accortezza che quando sono troppo colossali si smentiscono massimo entro il giorno dopo)
-statistiche inventate di sana pianta da sondaggisti pagati apposta per compiacergli.
Cosa vuoi farci ma io, sarò pure un po’masochista, continuerò a criticarlo ed a parlarne il più male possibile fino a quando non avrà tolto il disturbo.

Franco F. Commentatore certificato 25.03.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché vogliono farci lavorare 40 anni?
Per tamponare tutti i buchi che hanno fatto e che
vogliono fare.
Il Mortadella voleva abolire la Maroni.Invece l'ha
solo modificata (potenza delle parole !!!!!!)
E De Magistris che ha indagato l'hanno fatto correre!!!!!!!!!!
Beppe,tra le altre cose devi combattere per liberalizzare l'età pensionabile!!!!!!!!!
Lavoro quanto cazzo voglio io. E mi pagano per gli anni che ho lavorato,non per quelli che loro
pensano che debba vivere !!!!!!!!!!!!!
che ho lavorato

fulvio randazzi 25.03.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Le vacche di Angelino non fumano l'erba...
le mie vacche sono sanissime non capisco perche' quando porto le mie vacche vecchie al macello nutrite per tutta la loro esistenza d'erba cresciuta nei pascoli di montagne...appena gliele vendo in questo periodo per 700 euro a mucca quando solo un anno fa mi davano 1000 euro a capo...i neo compratori bruciano le mie vacche nei forni crematori senza trarre nemmeno u'etto di carne sanissima dalle mie bestie...dicono che la carne congelata che arriva da paesi stranieri e' piu' genuina...forse solo lo sfascio delle mie vacche costa 10 volte in piu' della carne incontrollata che arriva da chissa' dove???le vacche di noi contadini delle valli servono solo come specchietto per le allodole per mostrare che nella nostra regione circola carne controllata e genuina a questo punto un dubbio mi attannaglia non e' che con la carne di vacca straniera gia' sfasciata e congelata che arriva da chissa' dove gli mettono un bel timbro o marchio e' diventa improvvisamente italiana????

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DOBBIAMO MARCIARE SU ROMA!
DAI IL VIA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 25.03.09 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia:
«SI SOTTOVALUTA L'OFFENSIVA DELLA MAFIA AL NORD»
«La mafia sta portando a termine una strategia offensiva al nord approfittando dell'Expo ma ho la sensazione che, da parte degli amministratori del nord, ci si sia abituati a questa convivenza e che si sia sottovalutato il problema». Come esempio il magistrato ha citato il fatto che «nè Formigoni nè Letizia Moratti hanno mai sentito l'esigenza di contattarci per capire meglio i processi di penetrazione della mafia e dei suoi interessi nel sistema economico del nord». E questo, osserva, «nonostante il campanello d'allarme lanciato dalla Dda a proposito della longa manus della 'ndrangheta sui molteplici progetti in cantiere, prima ancora che siano cominciati i lavori».
tratto da:
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_25/saviano_tv_ingroia_17012ffe-1939-11de-8031-00144f486ba6.shtml
--------------------

Non credo che Ingroia sia un "ingenuo"...

Formigoni e Letizia Moratti evitano di contattare la Magistratura «per capire meglio i processi di penetrazione della mafia e dei suoi interessi nel sistema economico del nord», per la semplice ragione che:

DESIDERANO LA MAFIA COME PRIMA IMPRENDITRICE!

BERLUSCONI, LADRO DI MERDA UOMO DI CACCA, HA SEMPRE E SOLO LAVORATO PER LA MAFIA, FON DAGLI ANNI 80 (INCHIESTA MATOGROSSO).

Non ha mai smesso ed i suoi uomini chiave (Dell'Utri e Schifani) sono tipici "mafiosi per le public-relations"...

IL tutto con la LEGA NORD che guarda e si fa comandare da un mafioso.

Bossi negli anni 90 diceva:
Berlusconi è l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra. C'è qualche differenza fra noi e Berlusconi: lui purtroppo è un mafioso. Il problema è che al Nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora.

CAPITO LEGAIOLIDIMMERDA?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Manuela, di al tuo cagnolino di fare bene il sorrisetto,ancora deve imparare!

A cuccia,scio'!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 25.03.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok.

Mi piacerebbe chiarire alcune cose,
PACATAMENTE...SERENAMENTE.

Ho sempre votato a sinistra.
La mia famiglia e' di sinistra da generazioni.
Mio padre ha fatto il 68 all'UNIVERSITA' di NAPOLI.
Mio padre ha fatto il rappresentante sindacale per
qualche tempo ma poi ha cominciato a FIUTARE qualcosa che piu' tardi si sarebbe visto e se n'e' tirato fuori volontariamente.
Mi sono laureata in una delle UNIVERSITA' piu' a sinistra d'ITALIA, l'ORIENTALE.
La mia anima resta comunque a sinistra.

MA QUESTA SINISTRA DOVE STAVA QUANDO DOVEVA ESSERCI?
VELTRONI ha fatto una campagna elettorale SENZA NOMINARE IL SUO AVVERSARIO!!!
Destra e sinistra hanno inciuciato alla grande fin quando anno potuto.
La "mia" sinistra ha PRECARIZZATO a vita i giovani con le leggi che tutti conosciamo.
Ho un'esperienza della SINISTRA in CAMPANIA che mi fa vomitare e attendo da tempo e invano la cacciata di BASSOLINO.
Solo in quest'ultimo periodo questa sinistra sembra avere qualche RIGURGITO di vita.

Come posso credere ancora che questa SINISTRA mi salvera'?
Ora mi interessa solo la possibilita' di poter dare il mio voto a persone che concretamente si sono messe in gioco e non indossando MAGLIONCINI DI CACHEMIRE fatti con i peli dei lavoratori!!!

SONIA ALFANO merita il mio voto perche' lotta per riscattarci alla MAFIA.
CARLO VULPIO merita il mio voto perche' e' un giornalista EPURATO perche' ha avuto il coraggio di dire la VERITA'.
LUIGI DE MAGISTRIS merita il mio voto perche' stava svelando quello che TUTTI BEN SAPPIAMO e ha pagato sulla sua pelle l'annientamento come magistrato e come persona.

QUESTA GENTE SI E' MESSA IN GIOCO PER ME, PER NOI.
E LI CANDIDA IDV.
QUANDO LA SINISTRA SI METTERA' NUOVAMENTE IN GIOCO PER ME, PER NOI, NE RIPARLEREMO.



monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martedì, 17 febbraio 12:42:13

assuefazione...ascoltare dei bambini nelle culle piangere per fame...mentre le mamme lavando scale o correndo ai banchi dei pegni per impegnarsi l'ultima coperta o le fedi del loro matrimonio per cercare di fermare quei pianti disperati...nell'ultima settimana sono morti 14 operai altri 26 sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale più vicino in gravi condizioni...un'uomo azzannato dal fallimento s'è dato fuoco giocandosi gli ultimi spiccioli in una sala bingo...gli stupri sono aumentati del 40% la parte del leone la fanno gli stupri effettuati fra le mura domestiche...le forze dell'ordine che si dovrebbero occupare della sicurezza in strada non hanno i fondi per la manutenzione di tanti loro veicoli mentre la lega nord vuole arruolare ronde nelle città del nord invece di preoccuparsi delle 400 piccole e medie imprese della provincia di udine che sono fallite giorno per giorno un'allarme sociale che il campanello del quotidiano scampanella in tutti i comuni italiani...la forza oscura dei disoccupati i cassa integrati i precari i pensionati le casalinghe gli studenti travolgerà tutto e tutti un riscaldamento al massimo della tensione come quello di oceani e mari le onde della fame della miseria della dignità stuprata trascinerà ogni cosa che troverà sulla sua strada all'inferno come giusto che sia...AMEN

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio padre... un grande ^-^

Problema dei cani randagi in sicilia..

io aprirei i canili e porterei tutti i cani a roma.. poi chiuderei le porte.. problema risolto.. in tutti i casi!!

Berlusconi ferroviere sulla freccia rossa..

L'hanno fatto salire? io lo facevo accomodare davanti al treno.. ma in corsa!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 25.03.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Bossi? So che ha un cuore perchè ha avuto un infarto. Aspetto l'ictus per vedere se ha un cervello"

Gianfranco Fini

tutti sanno che fini non ha le palle si sono sciolte nella casa della merdita'...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

http://tonycirni.blogspot.com/2009/03/in-difesa-dei-delinquenti.html

Leggete, leggete...

Tony Cirnigliaro 25.03.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

e poi ha votato per IL DDL DEL FEDERALISMO FISCALE

La Stampa, 30 gennaio 1994

"Io con Bossi non mi incontrerò mai più, neppure per prendere un caffè. Bossi è l'Attila della politica italiana. L'erede dei vichinghi. E' affetto da delirio di onnipotenza: ricorda Hitler nel bunker. Forse è eterodiretto da fuori confine. La sinistra è l'avversario, ma Bossi è il nemico. Non accetteremo mai nessun accordo, nemmeno tecnico con la Lega: Berlusconi accetta il federalismo, noi no. Quindi nessuna intesa programmatica. Bossi è un capitan Fracassa, ma ormai è morto e sepolto.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima STRONZXATA GIORNALISTICA : WWW.ANSA.IT
ANCORA UNA VOLTA SU GENCHI: HANNO ROTTO I COGLXIONI.
NN NE POSSO PIU', HO SCRITTO ALLA REDAZIONE. FATELO ANCHE VOI, SIA MAI CHE SI SPAVENTINO O CHE SI SVEGLINO O CHE VENGA LORO UN MALORE... MA FATE QUALCOSA, E' UNO SCHIFO.

""""""Ma non vi vergognate?!?!? a raccontare tutte questa barzellette??

I ROS, indagati per presunte connivenze mafiose, sospettati di complicità nelle stragi di Stato,

hanno trovato milioni di utenze sui tabulati di Genchi?!?!?!

Se voi faceste il vostro lavoro come Genchi si prodigava col suo, al servizio della libertà e della democrazia e dell'uguaglianza,

oggi non ci sarebbero crisi, non ci sarebbero debiti, e ci sarebbe un mondo migliore

VERGOGNA! BUGIARDI E SERVI

.......ma la verità verrà fuori anche senza di voi, e sperate che sia pacifica...... perchè siete complici dello sfacelo di questo

Paese... e se la giustizia avrà la meglio, voi dovrete pagare per le vostre assurdità """""""""

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Acc...oggi i commenti sul blog mi piacevano tantissimo li leggo volentieri e così stando fuori dall'Italia riesco a sapere verità che non si possono leggere sui quotidiani, ma il dovere mi chiama e devo andare a lavorare.Ore 18,00 si timbra il maledetto cartellino.Ciao

adry 78 Commentatore certificato 25.03.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

VIA L'INVASORE VATICANO DALL'ITALIA,..VIAAAAAA !!!

VAFFANKULOOOOOOOOOOOOO VATICANO .

Toni Alamo 25.03.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

ALLEANZA NAZIONALE di FINI s'e' sciolta nel partito fondato a piazza SAN BABILA...Dichiarazioni di Fini su Berlusconi risalenti a pochissimo tempo fa

A noi piace ricordarlo così:

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

testa da ferroviere con il suo faccione scandiva la velocità del freccia rossa 301 chilometri all'impazzata...ed io pensavo che per 22 minuti in meno si è fatto scempio del mugello...corri cavaliere corri cavaliere non fermarti mai corri cavaliere ma vedi di correre lontano dalla val di susa ...

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Biotestamento, "Nutrizione e idratazione
vietate nella dichiarazione di volontà"

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/biotestamento-2/senato-idratazione/senato-idratazione.html?rss

---------

e' certo qunque che dovremo passare gli ultimi anni della nostra vita attaccati a una macchina con un sondino ficcato nel Kulo.

ma insomma basta qui non basta piu' un referendum qui ci vuole una rivoluzione per mandare affankulo stato e vaticano,...che siano stramaledetti...

Toni Alamo 25.03.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

E' l'uomo vero che appare come una rarità e che somiglia solo a se stesso. Unico e irripetibile E' lui il vero enigma e il miracolo della vita, l'uomo in crescita, che evolve da se stesso, che ha sentimenti, che matura, che cambia...

----------------------------

Quantè bella la gente che parla così.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 25.03.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!!!!

C'è qualcuno di Brescia che sabato 28 marzo manifesterà davanti alla questura?

Grazie a chi mi darà una risposta
Susanna

Susanna P. Commentatore certificato 25.03.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

loro scendono in piazza a urlare la loro rabbia ed indignazione.
noi stiamo davanti ad uno schermo luminoso...
a chi mi dice ;ma sono comunisti...
rispondo;meglio comunisti che i vigliacchi dell'armiamoci e partite...


http://www.cobas.it/

VOI G14 CON I RESPONSABILI DELLA CRISI

NOI CON I LAVORATORI, I DISOCCUPATI, I PRECARI

SABATO 28 MARZO MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA

Corteo da Piazza della Repubblica - partenza ore 15.00
--------------------------------------------------
http://www.cgil.it/

il 4 aprire manifestazione nazionale della CGIL
circo massimo
Roma

MANIFESTERO A FIANCO DI CHI VUOLE LAVORATORI RISPETTATI,SARO’ CON CHI AFFERMA CHE LA CASA E’ UN DIRITTO, E UNA GIUSTIZIA UGUALE PER TUTTI .
a chi dirà ma con la cgil,con i comunisti ecc.. ecc..rispondo,chi altro si occupa di lavoraori in difficoltà adesso?
continuate a parteggiare per i padroni ,vi comportate come il condannato a morte che cerca di ingraziarsi il boia sperando che lo impicchi per ultimo....
L'APPELLO Decine di associazioni, dall'Arci a Legambiente a Un ponte per, aderiscono alla manifestazione del sindacato a Roma
Una società più equa è anche più libera, il 4 aprile in piazza con la Cgil

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 16:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Codex alimentarius: segue

11 – Pesticidi organici letali e cancerogeni, fra cui i 7 dei peggiori in assoluto (es. esaclorobenzene, toxafene, aldrin) messi al bando nel 1991 verranno riammessi nei prodotti alimentari a dosi elevate.
12 – Il Codex consentirà livelli tossici e pericolosi di aflatossina (0.5 mg) nel latte. L’aflatossia è il secondo composto cancerogeno più potente conosciuto.
13 – L’impiego di ormoni della crescita e antibiotici sarà obbligatorio in tutti gli animali da allevamento destinati al consumo umano.
14 – L’introduzione a livello mondiale di letali OGM non etichettatati in colture, animali terrestri, pesci, piante sarà obbligatoria.
15 – Saranno consentiti elevati livelli di residui di pesticidi e insetticidi tossici per esseri umani e animali.
16 -Allorquando gli standard del Codex entreranno in vigore la loro osservanza sarà irrevocabile, non sarà possibile revocare, modificare o alterare gli standard in qualsivoglia forma, modo o foggia.

Controllo della popolazione in cambio di denaro, questo è il modo migliore di descrivere il nuovo Codex Alimentarius.

Lo scopo del Codex è quello di ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 6,692 miliardi ai più sostenibili 500 milioni.

La FAO e l’OMS hanno stimato che con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell’arco di un decennio si avranno come esito come minimo tre miliardi di decessi; un miliardo sarà dovuto ad inedia, gli altri due miliardi come esito di inevitabili malattie degenerative da alimentazione insufficiente ad esempio cancro, patologie cardiovascolari e diabete.

Tratto da NEXUS new times n. 78 attualmente in edicola.

gabriella laeffe 25.03.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella la metafora della diarrea politica, davvero azzeccata.
Oggi credo che in Italia ci siano molti problemi ma i più gravi secondo me sono: La dittatura informativa (giornalisti senza palle che leccano il culo ai potenti o che non possono pubblicare notizie di un certo tipo), i politici sempre più interessati ai soldi che al bene comune (res-publica = cosa di tutti) e il vaticano, con i suoi membri i quali dicono prima di non interessarsi dei problemi dello stato e poi si permettono di criticare le scelte politiche. Ma dai... Io credo fermamente in quello che porti avanti, purtroppo però abito in un piccolo comune, in cui i nostri rappresentanti fanno quello che vogliono senza che nessuno si opponga o sappia (molte volte i documenti pubblici sono tenuti segreti, cosa sbagliatissima) e viene assunta gente con concorsi pubblici in cui partecipano poche, se non una sola, persone.
Molti impiegati nel comune sono parenti, zii, cognati, nipoti o peggio, marito e moglie... Se non è sbagliato questo... C'è gente molto più capace che resta disoccupata, impiegati che timbrano il cartellino e poi vanno a fare spesa al mercato o vanno a "prendere un caffè" per poi tornare 2 ore più tardi... Lunghissimo sto caffè...
Ti chiedo solo una cosa:AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Maurizio Persi 25.03.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
pensi che qualcuno potrebbe occuparsi anche di questo?:
Il “codex alimentarius" è una commissione ONU molto potente finanziata dalla FAO e OMS-WHO preposta a tutelare la salute dei consumatori le cui conclusioni devono essere adottate da tutti i paesi, pena gravi sanzioni economiche e commerciali. Dal 2002 le industrie e gli USA che ne hanno la presidenza se ne sono impossessati e stanno per varare nuove norme obbligatorie per tutti, che qui di seguito vengono riportate.

1 – Tutte le sostanze nutrienti (ad esempio vitamine e minerali) verranno considerate tossine o veleni ed eliminate da tutti i cibi.
2 – Il Codex proibisce l’impiego di sostanze nutrienti per: prevenire, trattare, o curare qualsivoglia disturbo o patologia.
3 – Tutti gli alimenti compreso quelli biologici verranno irradiati al fine di eliminare tutte le sostanze nutrienti “tossiche.”
4 – Le sostanze nutrienti dovranno rientrare in una Positiv List compilata dal Codex e includerà alcune “salutari” sostanze come il fluoro (3.8 mg al giorno) ricavato da scarti industriali.
5 – Tutte le sostanze nutrienti ad esempio vitamine A, B, C, zinco, magnesio saranno considerate illegali a dosi terapeutiche.
6 – Tali sostanze non potranno essere vendute in nessuna parte del mondo, nemmeno se provvisti di ricetta medica.
7 – Il limite massimo ammesso nei cibi per i nutrienti, vitamine ecc. saranno il 15 % della dose giornaliera efficace.
8 – Con tutta probabilità sarà illegale fornire qualsivoglia informazione in materia di nutrizione sia per iscritto che a livello verbale privato.
9 – Tutte le vacche da latte del pianeta verranno trattate con l’ormone ricombinante della crescita bovina (rBGH) della Monsanto.
10 – Tutti gli animali utilizzati a scopi alimentare verranno trattati con potenti antibiotici e ormoni della crescita.

Segue...

gabriella laeffe 25.03.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' importante! Leggete questo articolo di Gian Antonio Stella sul cosidetto piano casa proposto dal biscione.
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_20/veneto_piano_casa_stella_bcaebaf2-151a-11de-91ff-00144f02aabc.shtml

Alessio A. Commentatore certificato 25.03.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il senato ha bocciato tutti gli emendamenti atti a sopprimere il comma 6 art. 3 del ddl sul testamento biologico, ovvero il comma che riguarda la nutrizione e idratazione artificiale.
Non saremo più liberi di scegliere come morire....
SHAME ON THEM!!!

Vincent V., Novara Commentatore certificato 25.03.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

MENTRE IN QUESTO BLOG SI PARLA SOLO DI GENCHI.
domandate alla gente comune chi é....

L'ESASPERAZIONE INIZIA A PRENDERE IL SOPRAVVENTO;

FONTE AGI
(AGI) - Roma, 25 mar. - Un uomo di 39 anni si e' dato fuoco questa mattina nella piazza del Campidoglio a Roma dopo essersi cosparso il corpo di liquido infiammabile. L'uomo e' stato salvato dagli agenti di polizia del Commissariato Trevi che sono riusciti a spegnere le fiamme con un estintore. Trasportato in ospedale ha riportato ustioni alle mani e alla gambe. Sono in corso accertamenti per accertare i motivi che hanno spinto l'uomo a darsi fuoco. La piazza del Campidoglio questa mattina era sotto stretto controllo della polizia anche per la visita di Stato al sindaco Alemanno della regina di Svezia.

CERCHIAMO DI NON ESSERE MONOTEMATICI SU QUESTO BLOG,A CHI E' DISPERATO NON POSSIAMO PARLARE SOLO DI GENCHI O DE MAGISTRIS CI GUARDEREBBERO COME SE PARLASSIMO DI UFO.E' SULLA CRISI ECONOMICA ,SU LAVORO SU PROBLEMA DELLA CASA CHE POSSIAMO "BASTONARLI".E' NELLE CLASSI DISAGIAE ED IN DIFFICOLTA ' CHE POSSIAMO TROVARE LA FORZA NECESSARIA A CONTRASTARE QUESTA CASTA-POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA.SE NON CAPIAMO QUESTO NON CAVIAMO UN RAGNO DAL BUCO

vi rimando al mio commento delle 12.08


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poveri, uniti, potrebbero resistere, ma tutti si affannano per dividerli

La guerra ai poveri si fa sempre più cruenta, e molti sono i succhiacazzi dei ricchi che lavorano per dividere ed alimentare la guerra dei poveri.
La propaganda soffia sul fuoco e l'alimenta! Usano tutto ciò che hanno a disposizione.
Più che le scatole ideologiche, ultimamente, è molto efficace la divisione tra laicisti e credenti, alimentata da tutta quella merda che insulta gratuitamente chi ha un credo.
E lo fa di proposito, proprio perché la cosa che più si vuole impedire è l'unità dei poveri per la difesa del diritto di vivere, e di vivere dignitosamente!

sancho . Commentatore certificato 25.03.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Curry ha sottolineato che i pazienti del centro sono per lo più banchieri, uomini d'affari e dottori e, per la maggior parte, uomini.

DROGATI DI ADRENALINA

Harris Stratyner, uno psicologo del Caron Treatment Center, una fondazione no-profit con uffici a Manhattan che combatte le dipendenze, ha affermato che gli esponenti dell'alta finanza sono più esposti al rischio di comportamenti rischiosi ed estremi.

"C'è una sorta di adrenalina collegata con il mondo dell'economia. Molti sono veri e propri drogati di adrenalina".

Stratyner ha sottolineato come, spesso, l'ansia provocata da questo mondo possa spingere queste persone al limite ma anche a tentare di razionalizzare il proprio comportamento, dando la responsabilità esclusivamente allo stress.

"Molte persone sono inconsciamente grate ai problemi che si presentano loro, perchè questo fornisce loro una scusa per ubriacarsi o drogarsi".

Stratyner ha aggiunto che gli Stati Uniti hanno perso 171 miliardi di dollari per mancanza di produttività, proprio a causa delle dipendenze.

Joseph Califano, ex segretario per la salute, che ha fondato il National Center on Addiction and Substance Abuse nel 1992, ha detto che l'ansia spinge all'abuso di sostanze in tutti i gruppi sociali.

"C'è ancora molta vergogna e molta paura di essere etichettati. E' una malattia, non un declino morale".
Un mese in un centro di riabilitazione costa dai 25.000 dollari per il centro Caron fino ai 60.000 per i centri privati di fascia alta.

Curry ha detto che spesso i pazienti preferiscono pagare di tasca propria per rimanere nell'anonimato e non rischiare di perdere il lavoro o incorrere in problemi familiari o legali.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

SONO VICINO ALL'UOMO CHE PER DISPERAZIONI SI E' DATO FUOCO DAVANTI AL CAMPIDOGLIO.
LA STAMPA TIENE A PRECISARE CHE HA AVUTO PRECEDENTI PER DANNI AL PATRIMONIO O NON SO COSA. E CIO' E' ANCOR PIU' VERGOGNOSO VISTO CHE I PREGIUDICATI CHE SIEDONO IN PARLAMENTO NON SI DANNO CERTAMENTE FUOCO PER DISPERAZIONE!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crisi, boom di manager di Wall Street nei centri per alcolisti

Di Claudia Parsons

NEW CANAAN (Reuters) - Cocaina e martini a Wall Street? Niente di nuovo. "Padroni dell'universo" che ammettono di avere problemi con l'alcol? Non così comune.

Gli esperti annunciano che sempre più persone del mondo della finanza cercano centri di riabilitazione contro le dipendenze mentre la crisi economica dilaga in un ambiente in cui la fiducia in se stessi conta più di tutto e in cui nessuno è disposto ad ammettere le debolezze.

"Vediamo sempre più persone arrivare a causa di una grossa perdita economica, di un licenziamento o di un investimento fatto con Bernie Madoff", ha detto Sigurd Ackerman, direttore medico del Silver Hill Hospital, centro di riabilitazione del New Canaan, in Connecticut.

"Tutti pensano che tu sia il padrone dell'universo, che tu sia costantemente al top", ha raccontato un manager del Connecticut che ha voluto mantenere l'anonimato e che ha cominciato la sua disintossicazione dall'alcol lo scorso agosto.

L'alcol è sempre stato elemento accessorio fondamentale a Wall Street, dal momento che alti dirigenti spesso intrattengono i propri clienti proprio offrendo drink o si sfogano in night club con superalcolici e droghe.

Robert Curry, fondatore del Turning Point for Leaders, un'azienda di consulenze che ha istituito programmi di trattamento per alti dirigenti, ha sottolineato come la crisi abbia sensibilmente aumentato il consumo di alcol e droghe.

"Abbiamo più di 50 case pignorate in questa città e nessuno ne sa nulla", ha detto Curry. "Gli episodi di violenza domestica sono in continuo aumento e questo è spesso riconducibile all'abuso di sostanze.

Curry è un ex dirigente che ha cominciato ad abusare di alcolici circa 20 anni fa, quando il padre, alcolista anch'egli, morì e lui realizzò di avere gli stessi problemi di dipendenza.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

@ Peppino Garibaldi
QUALCHE ANNO FA,HO AVUTO MODO DI LAVORARE PER L'UOMO PIU' VISCIDO,SUBDOLO,ABIETTO,RAZZISTA,FASCISTA,NAZISTA,CHE ABBIA CONOSCIUTO NELLA MIA MISERABILE VITA.
EBBENE L'HO MANDATO A FARE IN CULO DOPO 1 SETTIMANA.
IL SUO COGNOME E' DE MEO,LA SUA ASSICURAZIONE E' LA SAI,CHE TUTTI SAPPIANO CHE GENERE DI UOMINI MILITANO IN ALLEANZA NAZIONALE ADESSO PDL.
PER LE PROPRIE OPINIONI NON SI SCENDE A COMPROMESSI.

paola rossi 25.03.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive Monica Frattamaggiore

"il bombardamento autistico sul blog, dei dipietrini da una parte e dai sovranisti dall'altra"

------------------------------------------------------------------

GROSSO ERRORE MONICA

la frase giusta è:

LA CASTA DA UNA PARTE E I SOVRANISTI DALL'ALTRA

Errore di interpretazione involontario?


Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 25.03.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6-12-1992 Corriere della Sera

COLLOQUIO TRA L'EX PRESIDENTE DELLA CORTE D'ASSISE DI PALERMO GIUSEPPE PRINCIVALLI, IL GIP RENATO GRILLO E IL GIORNALISTA ADRIANO BAGLIVO SUL "CASO" SIGNORINO


Cosa pensa di questo clima di sospetto, reso piu' evidente e palpabile dopo le confessioni dei pentiti?

Princivalli riassume la vicenda, la sua analisi, le prospettive future, con una frase lapidaria:

"I mafiosi diventano le fonti per condannare i magistrati. Cioe' i mafiosi condannano i giudici e non viceversa".

Una riflessione che sfocia in un altro argomento: chi ha interesse a violare il segreto istruttorio?

"Nessuna notizia riservata e' mai uscita dal mio ufficio. Anzi, io sto facendo a Termini un' opera di grande moralizzazione. Certo, vi sono fonti interne: o e' il magistrato che parla o il suo segretario. Il cerchio e' molto ristretto".

Ma che succede a Palermo?

"Da anni sto cercando di capirlo. Siamo arrivati ad un punto tremendo. Sono accadute vicende terribili. L' avviso di garanzia e' diventato uno strumento di tortura".

Qui finisce il colloquio, per iniziarne un altro. Con il gip Renato Grillo.

Dice: "Cio' che accade e' un tiro incrociato per delegittimare tutto. C' e' un interesse alla restaurazione. Signorino si e' ucciso o gli altri lo hanno ucciso? Mimmo aveva capito che non si poteva piu' difendere".


***

"ACCOMPAGNAI A CASA IL GIUDICE SIGNORINO.... IMPROVVISAMENTE SI MISE A CORRERE.... E QUANDO LO RAGGIUNSI SI ERA GIA' SPARATO"....

Gioacchino Genchi a Matrix, 27 Gennaio 2009...

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 25.03.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma di quale sito della Banca d'italia stiamo parlando?????? Puoi pubblicare il link che permette a tutti di vedere l'indebitamento delle società quotate in borsa????

Paolo L 25.03.09 15:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, non piangete, Berlusconi non è diventato più povero,ha solo migliorato le sue tecniche di evasione
Ma se credete da<vvero che sia diventato più povero, propongo una colletta. Ma che la facciano i leghisti e gli ex di Alleanza Nazionale, tanto non hanno di meglio da fare che aiutare lui

Copio da un blog:
"Pensate: Berlusconi ha dichiarato solo 2 appartamenti a Milano (le ville di Arcore e Macherio e quella di Lesmo non appaiono, forse non sono sue, forse lo ospita qualcuno…), 2 box… ah beh , aver 2 box a Milano è quasi sinonimo di ricchezza… poi altri 3 appartamenti sparsi per l’Italia (villa Certosa non è indicata… forse è solo un appartamento e la stampa comunista ci ha parlato di vulcani… tzè…comunisti cattivi) , più un appartamento in comproprietà (chissà con chi…), e con gli immobili ha finito.
Poi ha solo 2 macchine, una Mercedes 600 Sel del 1992 ed una Audi A6 del 2006… chissà che risse i figli la sera quando devono uscire. Sono una miriade ed hanno a disposizione solo 2 macchine, di cui una è un reperto storico…
Che altro ha? Un piccolo terreno ad Antigua … non sa neppure che farci…" Che sia il suo paradiso fiscale privato e che ci abbia 8 ville non c'è traccia.
Mondadori, giornali, società cinematografiche, canali tv, libri, immobiliari, industrie alimentari, squadre di calcio, pubblicità, Milano 2, Mediaset, Fininvest, Mediolanum? E che sono? Si dovrebbe chiederlo a Confalonieri.
Però ha 3 barche! Più barche che case ! Deve essere un marinaio… quelle che fa non sono forse promesse da marinaio? Ora si è spiegato il perchè.
Però la cosa che mi colpisce di più è che per la campagna elettorale ha speso appena 19,02 euro per l’apertura e la chiusura di un conto alla filiale di Segrate del Monte Paschi di Siena intestato a Giuseppe Spinelli, in qualità di mandatario elettorale.
… avessi saputo che costava così poco mi sarei candidata anch'io…"

Qui trovate un elenco delle sue proprietà
http://forum.parlamentopulito.com/viewtopic.php?id=28


viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Invito al Governo per l'abolizione dell'imposta di bollo sul c/c bancario: 753 iscritti! L'invito é valido sia per i c/c privati che aziendali.......


Gentile lettice e gentile lettore,

il gruppo da me creato in facebook

Invito al Governo per l'abolizione dell'imposta di bollo sul c/c bancario

che puoi trovare al seguente link

http://www.facebook.com/group.php?gid=55371903405

ha raggiunto i 753 ISCRITTI!

Ringrazio tutte le persone che hanno aderito e chi ha fatto girare il messaggio, portandolo a conoscenza di tante persone.


Ti ricordo che l'invito verrà esteso anche per le aziende ovvero per i titolari di partita iva, che pagano 73,80 euro per ogni conto aperto. In tanti casi i titolari di partita iva hanno più conti aperti ........ http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2009/03/limposta-di-bollo-per-le-aziende-e-pari.html


GRAZIE A TUTTI!!!!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ ...... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!



giustamente alcuni di voi sono schifati dal modo in cui si fa giornalismo...in effetti leggere i giornali riduce le palle a due provole lasciate al sole ...

anche i giornalisti purtroppo ..se non vogliono uscire dal ciurcuito ed andare a pascere le pecore..devono sottostare a FORTI CONDIZIONAMENTI

non prevale la notizia ma...le strategie mediatiche imposte dal cda della testata giornalistica...

molti di loro sono ridotti alla stregua di meri fattorini dell'informazione...filtrata..premeditata...faziosa

essere se stessi..o perdere il lavoro ?
..è una scelta complicata.....

voi che fareste ?

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 25.03.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benedeeeetto !
Vaffanculo !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 25.03.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

@ Viviana

No Viviana, non è così
Sono stata chiamata troll centinaia di volte, sono stata bannata 5 volte e ogni volta mi sono reiscritta con un nome che richiamasse quello appena bannato, eppure la mia faccia è sul MU di Sovranità Popolare... io ero a Firenze....

La verità è un altra:

Qui si usa la parola TROLL, gli attacchi di gruppi di SOLDATINI ASSOLDATI E ASSERVITI, il BAN e le CENSURE come DETERRENTE per chi osa scrivere un pensiero diverso da quello "imposto" in questo blog.

Altro che spazio aperto a tutti.

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 25.03.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordo le copertine de l'espresso ai tempi di eugenio cefis e della razza padrona, per arrivare ai tempi nostri dove le metastasi hanno raggiunto ogni angolo del paese partendo da roma e milano.
La situazione è chiaramente grave e siamo alla razzia del padrone. Il padrone però non ha previsto ciò che lo porterà ad essere un re nudo: sono troppi i favori da restituire e il tempo corre ed avvantaggia i suoi strozzini.

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Il silenzio in Italia è soprattutto giornalistico. Grande Beppe Grillo.

Gianluca Gurrieri
http://gianlugurry.spaces.live.com/

Gianluca Gurrieri 25.03.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Gesu' scende sulla terra nel marzo 2009.

Il Padre loha mandato a salvare l'Italia.

Arriva a Roma, deposto giù da due angeli, si dà un'occhiata intorno. Due minuti e ha capito tutto.
" Eli, Eli, qui non si può far niente. Troppo tardi per qualsiasi salvezza.
Tutto ha fernuto!
Perdonami Padre, ma anche un Dio qui rischia di diventar Satana se resta un minuti di più. " E si dà fuoco in perfetta equidistanza da Palazzo Chigi, Madama, Quirinale, San Pietro.

Gianni Binetti 25.03.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

C'E' UN FORTE ALLARME SOCIALE per la perdita di posti di lavoro. Molti operai ed impiegati che hanno perso il posto di lavoro stanno anche esaurendo il periodo di cassa integrazione o l'indennità di disoccupazione ed hanno una famiglia da sostenere.
Oggi uno di questi a Roma si è dato fuoco, DOVE CAZZO E' LO STATO??? COSA CAZZO FA IL GOVERNO???
LE PAROLE SARANNO INUTILI DI FRONTE ALLA DISPERAZIONE!!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEEE CAZZO !!

MA HAI SENTITO COSA HANNO FATTO IN SENATO SUL TESTAMENTO BIOLOGICO????


MA CHE CAZZO DI TESTAMENTO E' SE POI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO LORO !!!

BEPPE, BASTA..
FACCIAMO QUALCOSA
IO NON VOGLIO PIU' VIVERE IN UN PAESE GOVERNATO DA SCHIFOSI DEL GENERE..

GENTAGLIA CHE CAMPA DA ANNI E ANNI SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI E INTANTO LI PRIVA DI LIBERTA', DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA.

CAZZZZZZZZOOOOOOOOO


FACCIAMO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

achille racconti 25.03.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

ADORO DI PIETRO QUANDO PARLA DI "SIGNORAGGIO".
>
>
TU,GRILLO,PERCHE` NON LO FAI PIU`?

gina rubani 25.03.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANGOLO DELLA RICREAZIONE

Lo spuntino nei sot_com


"I HAVE A DREAM...

UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONI DI COLPI:

RICCHI DEL PIANETA CONTRO POVERI!

CHISSA' CHI LA VINCERA'? FORSE, E' GIA' IN ATTO E I POVERI DEVONO ANCORA CAPIRLO?

COMUNQUE, I POVERI SONO DI PIU' E LA VITA LA RENDERANNO DIFFICILE A QUESTI USURPATORI SCHIFOSI, NE SONO SICURO!!

MAGARI, CAPIRANNO ANCHE I RICCHI COSA VUOL DIRE ANDARE A ZAPPARE LA TERRA, FARE L'OPERAIO NELLE LORO BELLE FABBRICHETTE E MANTENERE LA PULIZIA DELLE LORO BELLE VILLONE, QUANDO LO DOVRANNO FARE DA SOLI...

I HAVE A DREAM, MY VERY DREAM!

Enrico Toti 25.03.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI.C'E` UN BLOG AMERICANO,THE HUFFINGTON POST,TRA L`ATRO TRA I PIU SEGUITI AL MONDO,DOVE HO POSTATO ALCUNI PEZZI DEL SITO DELLA FEDERAL RESERVE AMERICANA CHE RIGUARDAVANO IL "SIGNORAGGIO" CHE LA FEDERAL RESERVE FA PAGARE AI CITTADINI AMERICANI.
>
>
AVRESTE DOVUTO VEDERE COME MI RISPONDEVANO.
>
SEMBRAVANO CHE AVESSERO PARLATO CON UN ALIENO PERCHE MAI AVEVANO SENTITO QUESTA PAROLA,ED ALCUNI ERANO ALQUANTO INCAZZATI CON I LORO POLITICI,MENTRE ALTRI CHE GIA SAPVANO TUTTI CRECAVANO DI METTERMI IN CATTIVA LUCI PERCHE`, CHIARAMENTE,ERANO PAGATI PER FARLO.INFATTI DOVETE SAPERE CHE IN OGNI BLOG DI POLITICA O ECONOMIA C`E SEMPRE QUALCUNO CHE E` PAGATO PER DISCREDITARE QUELLI CHE DICONO COSE PESANTI.
>
BE COMUNQUE E` FINITA CHE ALCUNI BLOGGER SONO ANDATI A CHIEDER SPIEGAZIONI AD OBAMA SUL SUO SITO-BLOG ALLESTITO DALLA CASABIANCA.
>
PROVATECI ANCHE VOI SU QUEL BLOG E SENTIRETE COME GLI AMERICANI SONO INCAZZATI.

gina rubani 25.03.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Cara Mery
che fiuti complotti e fantascienza e chiedi com'è possibile che qualcuno ti etichetti con un troll
Psicologia, cara o caro, psicologia
Ormai si riconosce a colpo d'occhio chi viene qui solo per fare sabotaggio. Non ci vuole un intuito speciale. SoE' riconoscibile il troll, il questurino, il fanatico, il teodem, il fascista.. sono TIPI, modelli fissi
Il troll è sempre uguale a un modello, sempre lo stesso
Nessuno si riunisce con nessuno
Si tratta di riconoscere a prima vista chi ama la democrazia e chi ha bisogno di un padrone e lo serve come disturbatore di dibattiti liberi
La democrazia non implica il complotto
E nemmeno l'idiozia mentale
O il servaggio
Per i troll c'è una forma di linguaggio che è sempre la stessa, come un codice fisso, sia per i berlusconiani che per i fascisti che per i leghisti: TIPI. Visto uno, visti tutti
Non è difficile riconoscerli
Mery, Susanna tuttapanna, Patty Ghera, Giovannetti.. i nomi cambiano, i cliché restano
Hai visto i film sul diavolo? le forme di invasamento sono sempre le stesse, il diavolo non ha fantasia, si presenta sempre allo stesso modo Così i cloni
E' come per casi clinici o i complessi. Ogni paziente che va da un analista crede che il suo caso sia unico e raro. L'analista pensa con rassegnazione che anche quel paziente entra in una tipologia scarna e ripetitiva e che di casi così ne ha visti anche troppi
Gli xenofobi sono tutti uguali
I razzisti sono tutti uguali
I servi di un padrone sono tutti uguali
I cloni sono tutti uguali
Mancanza di fantasia, immagino
E' l'uomo vero che appare come una rarità e che somiglia solo a se stesso. Unico e irripetibile E' lui il vero enigma e il miracolo della vita, l'uomo in crescita, che evolve da se stesso, che ha sentimenti, che matura, che cambia
Scusami, ma sono abituata a analizzare le persone, distorsione professionale, certo a volte prendo un abbaglio e mi scuso, ma in genere faccio centro
(Noto che non hai mai messo nemmeno il nome della città..cvd)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera a "Che tempo che fa" su Rai3 sarà presente ROBERTO SAVIANO.

=================
Che goduria sarebbe poter inchiodare umilio fido su una sedia e costringerlo a guardarsi tutta la trasmissione.
Affanc....

Franco F. Commentatore certificato 25.03.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

SAVIANO HA SCRITTO GOMORRA.

STIAMO CERCANDO UNO BRAVO CHE SCRIVA SODOMA.

SCRIVERE A MONDACUORI, MILANO.

antonio LOprezzi 25.03.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti voglio ringraziare apertamente per tutte le battaglie che stai facendo hai fatto e farai anche se alcune non le condivido del tutto
perchè contro questi "criminali di stato" al potere agirei diversamente; ad esempio, andando a prenderli sotto casa oppure confiscandogli tutte le ricchezze ottenute rubando le nostre tasse a discapito delle persone oneste e sfruttando i poveri lavoratori.

Credo, che nessun simbolo di opulenza e ricchezza in questi momenti dovrebbe essere ammesso in un Paese dove la recessione, la crisi economica
e lo sterminio sia iniziato per tanti milioni di persone.

Ho usato il termine sterminio perchè quando una famiglia non ha più i soldi per vivere sotto un tetto, avere una sana alimentazione o per le medicine non rimane altro che morire nell'oblio di Stato!!

Si dovrebbero oscurare tutte le televisioni che trasmettono telegiornali terroristici diffondendo scientemente la paura di vivere attraverso l'informazione distorta e programmi demenziali chiamati reality o, meglio, falsality atti ad ottenebrare soltanto le menti della popolazione...

Mi sento di fare un fervido augurio di tenace resistenza a quanti saranno duramente provati dagli eventi ed un addio di cuore a tutte le vittime che saranno causate da tali epocali eventi, chissà, forse un giorno avremo giustizia!

Magari, in quel posto dove tutti prima o poi andremo a stare si starà anche meglio di questa vita di inferno, della quale è già stato disegnato il nostro destino da parte di questi maledetti criminali di stato, infami, avidi e bastardi, che sono corroborati da satanici ministri di culto.

Con affetto rivolgo un saluto fraterno a tutti esortando a combattere con ogni mezzo per la libertà e la dignità, perchè è l'unica alternativa rimasta.

Rob Roy 25.03.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Simonetta Strangiu

sENTI PERACOTTARA .

il blog ne ha viste di tutti i colori ; ma una presuntuosetta che tra l'altro non si capisce una mazza di quello che scrive....mi mancava .

Vai a predicare altrove ; parole come umiltà , rispetto , osservare , capire , prima di agire non ti competono . O hai 19 anni e allora sei scusata , forse , o nel bagaglio delle tue attività hai rivoluzioni , sommosse e azioni da far impallidire Che Guevara ....oppure sali sulla bicicletta e pedala .....

Di Pietro è fascista , Grillo.....fà propaganda , Travaglio .....lasciamo perdere .

Te eroina perchè non VAI A FAN CULO! ??????

segui il dito e prendi la porta

Hai fatto qualche manifestazione? , ne decine alle spalle puzzetta ....abbassa la cresta e muovi il culo...

Se vuoi ti regalo un abbonamento all'Unità , prima che chiuda.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo rumeni

Questi pezzi di merda di "giornalai", del disoccupato che si è dato fuoco, si sono premurati a dire che si trattava di un pregiudicato, senza neppure specificare, tanto per dare un contorno spregiativo alla disperazione e alla povertà!

Questi cani bastardi maledetti si guardano bene, però, di chiamare pregiudicati gli onorevoli mafiosi pregiudicati a cui leccano il culo.


sancho . Commentatore certificato 25.03.09 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi dichiara dieci volte meno al fisco italiano anno su anno. Solo 14 milioni di euro. Nessuno verserà una lacrima, neanche le migliaia di disoccupati della crisi economica.
Da questa notizia balzata alla ribalta di tutti i giornali, anche quelli internazionali, se ne deduce che comunque Silvio Berlusconi continua a guadagnare ancora un sacco di soldi grazie alle concessioni ottenute dal sodale Bettino Craxi e mai rimesse in discussione dai governi successivi.

Mi domando peraltro come mai abbia dichiarato solo 14 milioni, vista la considerevole crescita di investimenti delle aziende di Stato in pubblicità sulle reti Mediaset, a scapito della RAI, come evidenziato in un articolo de L’Espresso del 12 marzo.

Mi domando come mai in una situazione dove il governo chiede sacrifici alla popolazione non vengano riviste e portate ad un congruo prezzo del 20% del fatturato, invece dell’1% attuale, le concessioni di Stato, tutte, comprese quelle per le frequenze radiotelevisive del “povero” Silvio Berlusconi. Mi domando cosa stiano facendo i colleghi in Parlamento e perché mantengano il silenzio su questa immensa regalia di Stato. Prima di proporre una patrimoniale ai redditi sopra i 100 mila euro proporrei un recupero del 19% di concessioni non versate ai cittadini negli ultimi dieci anni almeno.

Le concessioni pubbliche vanno riviste, da quelle televisive a quelle autostradali, a quelle dell’acqua, a quelle energetiche. Non sono accettabili utili da capogiro su beni di mercato in situazioni praticamente da monopolio di beni primari.

Post A.Di Pietro

Aldo F., napoli Commentatore certificato 25.03.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/03/news-per-la-manifestazione-di-sabato-in.html

MERCOLEDÌ, MARZO 25, 2009
News per la manifestazione di Sabato in difesa di Gioacchino Genchi
L'iniziativa di supporto e solidarità a Gioacchino Genchi va fatta subito, e per questo motivo i sit in davanti alle varie questure d'Italia avverranno SABATO 28 MARZO DALLE 10 ALLE 15. Da quel momento potremo poi fermarci a ragionare su ulteriori azioni e appuntamenti unitari nelle varie città d'Italia. Noi saremo al sit in di Roma ad aprire il nostro presidio. Purtroppo il succedersi degli eventi è così rapido che non si può aspettare o rimandare, si rischia di trovarsi di fronte ad un'altra emergenza e il nostro obiettivo è evitare che accada altro, quando per altro intendiamo peggio. Oggi alcuni ragazzi hanno chiesto alle questure l'autorizzazione per un sit-in ed è stata immediatamente concessa. Potete recarvi entro oggi a comunicare, alle Questure che intendete presidiare, le nostre motivazioni e a chiedere di lasciarci manifestare pacificamente, senza gazebo o palchi, solo con il volantino proposto dagli amici bresciani stampato come cartellone o come striscione. Ben vengano le bandiere italiane, ma attenzione a non scrivere alcuna frase sopra di esse: sarebbe vilipendio. Piuttosto attaccateci sopra dei fogli, quello, almeno quello, è concesso: solo Bossi può usarla per altri scopi igienici. Capiamo le legittime perplessità di alcuni di voi sul pochissimo tempo disponibile ma siamo dell'opinione che agire tra una settimana non servirebbe a nulla. I "poteri forti" devono capire che in Italia, in tutta Italia, ci sono cittadini informati e coscienti che sono disposti a schierarsi fisicamente in difesa di una grande uomo e di un grande professionista come Gioacchino Genchi. Rinnoviamo quindi l'invito ad andare oggi stesso a chiedere l'autorizzazione.

(continua nei sottocommenti)


...sto Manganelli non mi piace per niente!!!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 25.03.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

C'e' un vuoto lasciato dalla SINISTRA che potrebbe essere FURBAMENTE riempito.
Gli editori potrebbero farsi portatori di queste istanze A CHI DI DOVERE.
Anche noi potremmo cercare sul blog di fare una DISCUSSIONE COSTRUTTIVA sui suddetti problemi.
Ma soprattutto FUORI.

Se ho detto solo cazzate ditemelo LIEVEMENTE...


Te lo dico LIEVEMENTE: Non provateci!!Le vostre furbate, come quella di Di pietro, di cannibalizare i movimenti con le sue candidature.

Il vuoto della sinistra. Te lo dico LIEVEMENTE!!
NON ESISTE! Ma veramente pensate di essere diventati il centro, un polo attrattivo? Con le cazzate populistiche del Grillo potrete far breccia, nei disperati,nei confusi, negli illusi, che pure albergano a sinistra. Sfancazzisti, qualunquisti, il peggio della sinistra.
Qualcuno di quelli forse lo avete intercettato, bene, tenetevelo.

Per il resto te lo dico LIEVEMENTE!! La sinistra sta in piazza, nei comitati spontanei, nei quartieri, fra i lavoratori. Sta a fianco della CGIL. sta con gli studenti e le famiglie che non arrivano piu' neanche alla prima settimana, sta in prima linea contro il fascismo. In piazza!!!A migliaia!!!!

Le vostre "furbate". Farete i conti con quelle.
In politica si paga. Chiedilo a DI Pietro!!!

Simonetta Strangiu 25.03.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Viviana
che dice di me (vedi 11.18) “orami sono in molti a pensare che sei un troll”

Se fossi un TROLL sarei molto più presente sul blog, non credi?

Mi incuriosici: dimmi come fai ad affermare “sono in molti”. Cosa fate, vi riunite in pochi eletti per stampare le etichette dei bloggher e vi regolate di conseguenza? Cioè date il via e 5 a comando azionano la bannatrice?

Ma cosa è diventato questo blog? E avete il coraggio di parlare di libertà e democrazia dal basso?

meri c Commentatore certificato 25.03.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ernesto d
senz'altro in carcere.Io poi non sono qui soggiornare ma a travailler, altrimenti a quest'ora sarei ancora una precaria.

adry 78 Commentatore certificato 25.03.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

il pisello è troppo piccolo? non è un problema lo potremo ampliare del 30 per cento... per la figa l'aumento della cubatura non porta vantaggi ...ecco dove la legge è incostituzionale viola infatti la parità fra i sessi,

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6-12-1992 Corriere della Sera

COLLOQUIO TRA L'EX PRESIDENTE DELLA CORTE D'ASSISE DI PALERMO GIUSEPPE PRINCIVALLI, IL GIP RENATO GRILLO E IL GIORNALISTA ADRIANO BAGLIVO SUL "CASO" SIGNORINO


Cosa pensa di questo clima di sospetto, reso piu' evidente e palpabile dopo le confessioni dei pentiti?

Princivalli riassume la vicenda, la sua analisi, le prospettive future, con una frase lapidaria:

"I mafiosi diventano le fonti per condannare i magistrati. Cioe' i mafiosi condannano i giudici e non viceversa".

Una riflessione che sfocia in un altro argomento: chi ha interesse a violare il segreto istruttorio?

"Nessuna notizia riservata e' mai uscita dal mio ufficio. Anzi, io sto facendo a Termini un' opera di grande moralizzazione. Certo, vi sono fonti interne: o e' il magistrato che parla o il suo segretario. Il cerchio e' molto ristretto".

Ma che succede a Palermo?

"Da anni sto cercando di capirlo. Siamo arrivati ad un punto tremendo. Sono accadute vicende terribili. L' avviso di garanzia e' diventato uno strumento di tortura".

Qui finisce il colloquio, per iniziarne un altro. Con il gip Renato Grillo.

Dice: "Cio' che accade e' un tiro incrociato per delegittimare tutto. C' e' un interesse alla restaurazione. Signorino si e' ucciso o gli altri lo hanno ucciso? Mimmo aveva capito che non si poteva piu' difendere".


***

"ACCOMPAGNAI A CASA IL GIUDICE SIGNORINO.... IMPROVVISAMENTE SI MISE A CORRERE.... E QUANDO LO RAGGIUNSI SI ERA GIA' SPARATO"....

Gioacchino Genchi a Matrix, 27 Gennaio 2009...

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 25.03.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/14184/48/

P2, P3, P4... Uno alla volta, nottetempo, casa per casa

di Carlo Vulpio - 24 marzo 2009
Quello su Genchi è solo un esperimento dei soliti noti

Lo avevamo detto. Anzi lo avevamo predetto. Questa sospensione dalle funzioni di poliziotto del vicequestore Gioacchino Genchi - per aver risposto su Facebook a un cronista di Panorama che gli dava del bugiardo, e quindi per essersi difeso con la parola da un’accusa infamante - non sorprende, anche se rattrista.L’ultimo in ordine di tempo era stato Luigi de Magistris. Il giorno dopo l’annuncio della sua candidatura come indipendente nell’IdV, sono arrivate in contemporanea: la notizia dell’apertura di un’inchiesta a suo carico da parte della procura di Roma per concorso in abuso d’ufficio e interruzione di pubblico servizio, la “richiesta” del vicepresidente del Csm, Nicola Mancino, di dimissioni dalla magistratura (cosa che Mancino non ha mai osato chiedere, né fatto notare a nessun altro, da Violante in poi), la notizia della richiesta di archiviazione, avanzata dalla stessa procura di Roma, della querela che Luigi de Magistris e Clementina Forleo presentarono contro Letizia Vacca, membro laico del Csm in quota Pdci, che definì i due magistrati “due figure negative, due cattivi magistrati”, offendendoli e anticipando il giudizio prima ancora che se ne discutesse in Csm.Oggi, tocca a Gioacchino Genchi. Vogliono fargliela pagare a tutti i costi perché è una persona onesta e ha dimostrato di avere carattere, non lasciandosi intimidire.Lo avevamo detto. Anzi, predetto, che piano piano, uno alla volta, sarebbero venuti a cercarci, casa per casa, magari nottetempo, per portarci via “in nome della legge”, o per farci sentire il loro fetido fiato sul collo.Stanno mettendo mano a ogni arma a disposizione. La stampa amica, i giudici disponibili, le forze dell’ordine condiscendenti, i killer politici a orologeria.
(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
mi piace molto questa nuova veste ancora più agguerrita e audace.
Sei l'unica speranza in quest'italietta di ballerine, bandidi, pregiudicati e aspiranti comici. Un vero comico talmente comico che fà piangere!
I telegiornali ti hanno dedicato pochi secondi da Parma. Meglio stia zitto questo comico trascina troppo le folle. Meglio renderlo invisibile.
Per fortuna abbiamo internet, anche se lo paghiamo caro siamo collegati. Ti ascoltiamo sei un brav'uomo, un uomo giusto che guarda al futuro.
Grazie per le new sono uno dei pochi aspetti positivi della giornata.
Non mollare, non molleremo mai diventeremo cattivi. Ci stanno facendo diventare cattivi come quei cani randagi che hanno sbranato per disperazione.

Fior di Loto 25.03.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Ebbene si, per Ed ho la massima stima e rispetto.

E' una persona altamente preparata ed impegnata e quando ha chiesto un maggiore impegno da parte nostra ho capito, mi sono resa conto di non essere a casa mia e, come ho avuto modo di imparare dagli insegnamenti impartitimi, mi sono adeguata alla richiesta.

cettina 13.51

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mia carissima cettina!!
Scusami se mi permetto di intromettermi ma lo ritengo necessario e doveroso da parte mia.
Per quanto riguarda la stima e l'affetto che hai verso Ed non me ne può fregare più di tanto perchè questi sono affari tuoi.
Per quanto riguarda la storia del caffè avrai notato che al mattino c'è il bar che è quasi vuoto per la "crisi" in corso in questo blog.
A creare questa "crisi" la si deve a due o tre persone tra i quali il tuo "stimato" Ed.
Questo spazio mattutino, che ci siamo presi, fa invidia a molti e il perchè è risaputo e te lo ripeto.
Siamo persone che ci siamo conosciute "fisicamente" "realmente" e tutto questo fa si che al mattino ci scambiamo caffè virtuali.
Ora, per me la storia non è finita, perchè domani mattina sarò di nuovo nel blog (alla faccia degli invidiosi) per il solito caffè decaffeinato con l'immancabile "limoncello".
Ora il mio scopo principale in questo blog, oltre ad apprendere ed apprezzare quei pochi commenti che ci restano da leggere, è quello di poter "radunare" il più possibile bloggers vicini al mio territorio.
Voglio conoscerli fisicamente, guardarci negli occhi, passare più ore in compagnia, divertirci ed abbuffarci.
Tutto questo io lo faccio!!!
Cettina!!!!
conscersi solo virtualmente è una grandissima stronzata!!!
Ma è mai possibile che non vi salti in mente di fare come me?????
Ci sarebbe meno confusione e stupidità in questo "misterioso" blog!!!!
Concludendo conoscersi fisicamente è tutt'altra storia!!!!
Allora datevi da fare!!!
Fate come me!!!
Organizzate più "adunate" possibili e vedrete che tornerete con un'altro spirito nel Blog!!!!

tutto quì!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 25.03.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su facebook stiamo raccogliendo adesioni per una manifestazione sabato 28 marzo di fronte alle questure a sostegno di Gioacchino Genchi promossa da Salvatore Borsellino, Sonia Alfano e Benny Calasanzio. Info sul sito: http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/03/news-per-la-manifestazione-di-sabato-in.html

a Milano ci saremo: per info angelo.garavaglia@email.it

angelo garavaglia Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

APPUNTAMENTO STASERA CON ROBERTO SAVIANO


Roberto Saviano sarà l'ospite di "Speciale Che tempo che fa", in onda stasera alle 21.10 su Raitre.
Nella puntata sarà affiancato da altri scrittori: Paul Auster, l'autore della Trilogia di New York, e David Grossman, scrittore e saggista israeliano noto per il suo impegno a una risoluzione pacifica della questione israeliano-palestinese.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando l'Italia si deciderà a tagliare il cordone ombelicale con Mussolini, sarà finalmente un Paese avanti.
Definitivamente purificata dalla muffa fascista, diventerà finalmente un Paese civile.
Ben vengano gli stranieri, dunque. Sangue nuovo.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 25.03.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui telegiornali si esaltano le prodezze della polizia che ha sgominato una temibile e terribile
banda di terroristi che su Internet (con indirizzo IP fisso e ben identificabile) vendevano
manuali per costruire ipotetiche bombe. Dei veri geni del crimine! Furbissimi ed astuti come
dei somari talebani...
Ed intanto, guarda un po' la coincidenza, ai Rockefeller non piace Internet...chi sa come mai?...

http://www.youtube.com/watch?v=Ct9xzXUQLuY&feature=player_embedded

“Everybody is attacked, anybody can do it. People say, well it’s China and Russia, but there could be some kid in Latvia doing the same thing.”

Cina e Russi detengono piu' della meta' del debito pubblico americano in titoli di stato...dei veri terroristi...brrrr....da brividi.
Non sara' mica la versione digitale rivista e corretta delle armi chimiche di Saddam Hussein? No vero?...

Stai attento,Grillo 168, a parlare di Polonio 210. 25.03.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Benvenga!

Wil Nonleggerlo.

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 25.03.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

ACQUA IN BOCCA: VI ABBIAMO VENDUTO L'ACQUA di Rosaria Ruffini

Mentre nel paese imperversano discussioni sul grembiulino a scuola,
sul guinzaglio al cane e sul flagello dei graffiti, il governo
Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla
privatizzazione dell'acqua pubblica. Il Parlamento ha votato
l'articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti, che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole
dell'economia capitalistica.
Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà
più un bene pubblico ma una merce, e quindi sarà gestita da multinazionali (le stesse che possiedono l'acqua minerale). Già a Latina la Veolia (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%.
Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di
vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori.
La privatizzazione dell'acqua che sta avvenendo a livello mondiale
provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più
poveri. L'uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano la sta mettendo in vendita. L'acqua che sgorga dalla terra non è una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno puo' appropriarsene per trarne illecito profitto. L'acqua è l'oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre. Guerre che saranno dirette dalle multinazionali alle quali oggi il governo, preoccupato per i grembiulini, sta vendendo il 65% del nostro corpo.
Acqua in bocca!!!!!!!!

FATE GIRARE : METTETENE A CONOSCENZA PIU' GENTE CHE POTETE
Anche se qualcuno ha già ricevuto questa mail non importa, essere
consapevole di quel che accade nel nostro paese non è mai abbastanza!!!

Susanna P. Commentatore certificato 25.03.09 14:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE

ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME abbastanza serie per quei tempi.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO...SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI.
ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.

PENSATE CHE I FRANCESI OLTRE ALL'ALITALIA VOGLIONO ACQUISTARE ANCHE TUTTA LA LIGURIA E COSI' ANCHE GRILLO SARA' FINALMENTE FRANCESE......E LA SMETTERA DI INTERESSARSI ED A FARSI IL FEGATO VIOLA PALLIDO PER L'ITALIA...PER BERLUSCONI, PER LA TELECOM ECC. ECC. .......L'ITALIA PER ESSERE FELICE DEVE SVENDERSI TUTTA FERROVIE, AUTOSTRADE, E CINEMATOGRAFI COMPRESI......L'ITALIA DEVE SMETTERE DI ESISTERE NON SIAMO IN GRADO DI STARE A QUESTO MONDO.... CON IL GIUSTO PASSO…….
A MENO CHE, SUBITO IMMANTINENTE ORA PROPRIO ORA,
ORA ANCHE IN ITALIA NON SI CAPISCA CHE , BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. MA, NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E LA POLITICA CONTROLLA TUTTO ANCHE LA CARTA STAMPATA E FORSE ANCHE GRILLO……E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWW IL POPOLO FRANCESE, WWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.WWW TUTTE LE RIVULUZIONI DEL MONDO….

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 25.03.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO!? TRAVAGLIO!? Sara' bene dare un mano a Genchi perche' le notizie che trapelano stanno causando moti pensieri...
ARCHIVIO GENCHI: INDIVIDUATE 13 MILIONI UTENZE TELEFONICHE
ROMA - Nell'archivio di Gioacchino Genchi, il consulente dell'ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris, i carabinieri del Ros avrebbero individuato 13 milioni di intestatari di utenze telefoniche, le cosiddette 'anagrafiche'. E' quanto si apprende in ambienti investigativi. Tra il materiale sequestrato nel corso delle recenti perquisizioni disposte dalla procura di Roma nell'ufficio di Genchi a Palermo, attualmente al vaglio degli investigatori, anche dati relativi a un milione e 160 mila persone ricavati delle anagrafi di Palermo, di Mazara del Vallo e di alcuni comuni calabresi. Il totale dei tabulati acquisiti da Genchi ammonterebbe, infine, a 350 milioni di righe di traffico telefonico, ognuna delle quali contiene un chiamante, un chiamato, data, ora, durata e ubicazione della cella telefonica.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

testa d'asfalto ha le tv ed il personale lo sceglie fra i sudditi... da camerati a cameramen

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO, "ANNOZERO" DEVE INVITARE GIOACCHINO GENCHI PER PERMETTERGLI DI DENUNCIARE PUBBLICAMENTE QUELLO CHE GLI STANNO FACENDO.
NON E' AMMISSIBILE CHE NON UN TELEGIORNALE, NON UN GIORNALE DICA UNA PAROLAAAAAAAA!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 14:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jenny, volevo risponderti in un sottocommento ma l'ho perso
Volevo ringraziarti e dirti che Masada pubblica tutto quel che riceve, o quasi
Non credo che democrazia sia accogliere tutto quel che arriva: notizie taroccate, insulti o oscenità, quello è un porcile, non un blog
Ma di massima pubblico quasi tutto anche articoli su cui non sono totalmente d'accordo
e non ho limiti di argomento, per cui oltre alla politica accolgo di tutto senza prevenzione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO SENTITO TRA UN LAMENTO ED UN'ALTRO:

MAURIZIO COSTANZO CHE SI SCHIERAVA DALLA PARTE DEI GIOVANI..........
è BRAVO MA VORREI DARGLI IL CONSIGLIO DI FARSI DOPPIARE DALLA DE FILIPPI,
ALMENO EVITIAMO DI SENTIRE I FISCHI DELLA DENTIERA!
!
COCAINOMANE LUI E LA MOGLIE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

"Siamo pronti a prendere la guida. Siete pronti a unirvi a noi?" Il vertice del G20 non offrirà la falsa scelta tra un capitalismo caotico e implacabile e un'oppressiva economia di Stato, sottolinea Obama.

Noo...ma un'unica soluzione si, cioe' quella di un'oppressiva economia di un caotico ed implacabile capitalismo di Stato con girone (infernale) all'italiana o all'argentina dove si socializzano, anche internazionalmente, le perdite e si privatizzano gli utili, scaricando poi tutte le colpe sul welfare state e non sulla sua scandalosa gestione. Piu' semplice di cosi'...

“I padroni veri hanno buttato la maschera: l'ordine è mantenere il potere per chi ce l’ha, mentre tutto crolla. In questa brutalità, in questa manifestazione di nudo potere, c’è qualcosa di mai visto: l’amministrazione Obama ha di fatto concesso a Wall Street un’amnistia generale, permettendo ai grandi banchieri di guadagnare ancora, anche in tempo di depressione mortale, devastando quel che si può ancora devastare delle economie di interi popoli. E' l’incredibile rivoluzione dei ricchi contro i poveri, degli speculatori contro i lavoratori, dei falliti contro i risparmiatori, degli sfruttatori contro gli sfruttati”
“Le voci sgomente sono numerose. Paul Krugman, neo-Nobel per l’economia, avverte: quest’ultimo piano di Obama produrrà grossi profitti per banche che non hanno bisogno di alcun sostegno, e farà poco o nulla per dare fiducia alla gente, che vede banche gravemente sotto-capitalizzate. Julian Delasantellis, un altro economista: la Federal Reserve sta dicendo agli stranieri, specie ai cinesi, che gli USA non hanno bisogno dei loro soldi, perchè se li stampano da sè.”

Obama, Obama ! Yes we can, yes we can ! Se po fa', se po fa'!...massa di idioti.. 25.03.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

MI PIACEREBBE FARE LA CONTA DELLE PERSONE ONESTE IN ITALIA, PER POI VEDERE LE PERCENTUALI DA UNA PARTE E DALL' ALTRA. POI CONTEREI CHI NON CAPISCE L' OVVIO, TIPO CHE LA CHIESA S'E' INVENTATA DIO PER SUGGESTIONARE E PLAGIARE GLI IGNORANTI O I DEBOLI, O CHE TRUFFOLO NON E' UN IMPRENDITORE MA UN CORRUTTORE, E CONTEREI CHI RIMANE. FRA QUESTI CONTEREI CHI HA UN' ANIMA SOCIALE ED ALTRUISTA, ED ANTEPONE IL BENESSERE COLLETTIVO ALL' INTERESSE PRIVATO, CHI SI SPENDE PER GLI ALTRI ED E' PIU' PER IL "NOI" CHE PER L' "IO", E FAREI LA CONTA.... MMM, MEGLIO NN LO FACCIA!! SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 25.03.09 13:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parigi - Sequestri mirati dei dirigenti che annunciano i licenziamenti. Da parte dei lavoratori. E' il terzo caso in Francia negli ultimi mesi. Questa volta è successo alla 3M. Dove riprenderanno a breve le trattative all’interno della filiale di Pithiviers, a sud di Parigi, dove i lavoratori hanno preso in ostaggio il direttore della filiale, Luc Rousselet. L’azienda produttrice di articoli di cancelleria, ha di recente annunciato un piano di tagli aziendali nelle 13 filiali francesi, dove lavorano complessivamente 2.700 persone.

Un caso alla Sony Neanche due settimane fa un caso analogo si era verificato nella filiale Sony di Pontonx-sur-l’Ardour, a sud di Bordeaux. L’amministratore delegato della Sony venne preso in ostaggio per una notte, insieme al capo delle risorse umane, dopo l’annuncio dell’azienda del taglio di 8mila posti di lavoro, equivalente all’8% dei suoi impiegati in tutte le sedi del mondo, e la chiusura della filiale di Bordeaux dove lavorano 311 dipendenti.

Anche alla Michelin La tattica dei "sequestri di alti dirigenti" non è una novità in Francia: era già successo un anno fa nella fabbrica della Michelin di Toul in Meurthe-et-Moselle, nel Nord Ovest della Francia.

Marco F., Torino Commentatore certificato 25.03.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

scusate mi ero dimenticato: ma chi caxxxo ha scambiato la bozza del piano casa che doveva essere lunedì mattina sui banchi dei nostri amici europei e tanto richiesto da tutto il mondo? per favore gli ridate quella originale!!! dai non fate scherzi stupidi l'europa ci guarda e non possiamo far fare brutte figure al "nostro" premier!!! vi dò 5 min. di tempo per far riapparire quella originale!!! come quella originale non esiste? lui venerdì ha dichiarato che era pronta e se lo ha dichiarato lui...a... lo ha smentito...eppure gli avevo creduto...lui non dice bugie...lui non mente...lui...lui...lui...ma di chi parlavo...scusate ma non ricordo più di chi stavo parlando...

valter p., roma Commentatore certificato 25.03.09 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grande fratello Beppe Grillo.

Poi quando ha un po' di tempo ci spiega anche le strategie aziendali della Casa*le*gio*

E con chi e' in affari?

Ali' Babba' 25.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

...vorrei inserirmi in modo SOFT in una discussione sperando vivamente di non essere fraintesa e/o attaccata in maniera ingiustificata.

Anche perche' sembra chiaro ormai che la POLEMICA e l'AGGRESSIVITA' non pagano proprio.
Ci sono (o meglio c'erano perche' via via hanno gettato la spugna) molte penne che non si puo' fare a meno di leggere.
Una di queste e' Mauro Maggiora.
Stamattina Mauro ha fatto il post che avrei voluto scrivere io.
Ma credo che abbia sbagliato solo in una cosa:

il bombardamento autistico sul blog, dei dipietrini da una parte e dai sovranisti dall'altra .

Premesso che ognuno ha il diritto sacrosanto di suggerire la soluzione che meglio crede ai nostri mali, purche' lo faccia in maniera DIPLOMATICA e non offensiva o provocatoria o "fondamentalista",
secondo me in questo momento il blog fatica piu' semplicemente a METABOLIZZARE il passaggio dall'ANTIPOLITICA all'IDV.

E non possiamo certo farne una colpa alle persone.

Ma sta di fatto che a nessuna parte politica, tranne che a quella CHE CONOSCIAMO, e' nemmeno balenato per il cervello di candidare ALFANO, VULPIO, DE MAGISTRIS...
Sta di fatto che per come la penso io, siamo in REGIME e non possiamo lasciare completamente carta bianca al DUCETTO.

Quello che personalmente vorrei e' che se la linea dell'editore deve essere questa, oltre naturalmente a sostenere IN MANIERA SACROSANTA le LISTE CIVICHE, si cercasse come dice giustamente PAOLO PAPILLO di considerare CENTRALI oltre al problema della GIUSTIZIA anche le questioni che in questo momento piu' direttamente ci riguardano, quali lavoro, crisi economica ect.
C'e' un vuoto lasciato dalla SINISTRA che potrebbe essere FURBAMENTE riempito.
Gli editori potrebbero farsi portatori di queste istanze A CHI DI DOVERE.
Anche noi potremmo cercare sul blog di fare una DISCUSSIONE COSTRUTTIVA sui suddetti problemi.
Ma soprattutto FUORI.

Se ho detto solo cazzate ditemelo LIEVEMENTE...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manganelli canterini di marco travaglio sull'unità

Il vicequestore Gioacchino Genchi, da 20 anni consulente dei giudici in indagini di mafia e corruzione, è stato sospeso dal servizio. Motivo: ha rilasciato interviste per difendersi dalle calunnie e ha risposto su facebook alle critiche di un giornalista. «Condotta lesiva per il prestigio delle Istituzioni» che rende «la sua permanenza in servizio gravemente nociva per l’immagine della Polizia». Firmato: il capo della Polizia, Antonio Manganelli. Se Genchi avesse massacrato di botte qualche no global al G8 di Genova, sarebbe felicemente al suo posto e avrebbe fatto carriera (Massimo Calandri, «Bolzaneto, la mattanza della democrazia»): Vincenzo Canterini, condannato a 4 anni in primo grado per le violenze alla Diaz, è stato promosso questore e ufficiale di collegamento Interpol a Bucarest. Michelangelo Fournier, 2 anni di carcere in tribunale, è al vertice della Direzione Centrale Antidroga. Alessandro Perugini, celebre per aver preso a calci in faccia un quindicenne, condannato in primo grado a 2 anni e 4 mesi per le sevizie a Bolzaneto e a 2 anni e 3 mesi per arresti illegali, è divenuto capo del personale alla Questura di Genova e poi dirigente in quella di Alessandria. Le loro condotte non erano «lesive per il prestigio delle Istituzioni» e la loro presenza è tutt’altro che «nociva per l’immagine della Polizia». Ma forse c’è stato un equivoco: Manganelli voleva difendere Genchi e sospendere Canterini, Fournier e Perugini, ma il solito attendente coglione ha capito male. Nel qual caso, dottor Manganelli, ci faccia sapere.

Mauro Buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HEY BOB!!

NON TI PREOCCUPARE DI FINGERTI INTERESSATO ALLA CITA TRAFFICANTE E' CHIARO COME L'ACQUA CHE E' SOLO PER IL CLASSICO DETTO "OGNI BUCO E' PERTUSO"!!

E POI VANTATI MENO CHE TI CARICANO PERCHE' VAI BENE, LE VOCI DI QUELLE VECCHIE MORBOSE SONO NAUSEANTI, NON TI SI PUO' GUARDARE, SOLO UNA VOLTA ERA POSSIBILE MA XCHE' ERI BELLINO ORA MANCO PIU' QUELLO SEI!!

SISSI MILANO (sissi milano), MILANO Commentatore certificato 25.03.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento


Ripreso da un altro blogger , verificato dai giornaletti delle caste , l'IDV ha votato a favore DEL FEDERALISMO TRUFFA DI BOSSI.

Non sarà la prima e l'ultima volta volta che l'idv si muove con la logica di un partito e non con la logica di quello che pensano gli appartenenti.

il fatto che vi siano divisioni all'interno del blog e del movimento non sono alimentate solo da vedute diverse , opportunità che a volte coincidono a volte no' , ma dall'opportunismo di Idv che come sempre dà un colpo al cerchio ed uno alla botte .

Io saro' sempre qui' a farlo notare e a non concedere niente.

il diavolo e l'acqua santa ; il federalismo truffa di Bossi non ha nulla a che fare con uno stato / regione federale e niente a che fare con il vero federalismo ....alimenterà solo la confusione , il caos e i costi di una politica truffaldina e meschina.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello, ecco inaugurato un nuovo filone da cui presto ricavare nuovi DVD e cofanetti da porre proficuamente in vendita.

Passateparola
(altrimenti non possono piu' permettersi l'aragosta e il caviale)

Diego Vianello Commentatore certificato 25.03.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certi che non siamo alle strette finali, dobbiamo continuare a fare controinformazione, non cantiamo vittoria prima del previsto!!!
gli attuali governanti, sono abili a mistificare la realtà e sono altrttanto abili a fare "le faccette felici" cosa che ancora attecchisce a chi vuole sentire che và tutto bene. bisogna lavorare di più, bene ma pagami anche di più "testina di legno" lo sai che differenza cè tra me che lavoro 14 ore al giorno e te? 23.000,00€. mese di differenza, io arrivo a malapena a 2.000 e tu!!! solo con una legge arrivi a guadagnare milioni di €. io con una legge della tua "combriccola" arrivo a perdere altri 200/300€. mese... ma alla "tua" gente, cosa interessa di me!!! badate bene non riesco sempre ad arrivare a 2.000,00€. mese e sono fortunato. se parliamo di chi è meno fortunato di me, grasso che cola se arriva a 1.200,00€. mese. se ti fai 10 min. di "vergogna" e dici qualche ave maria, che tu dici di amare, qualche "tea culpa" (forse più di qualche), arriverai alla conclusione, che nemmeno se fai la "scala santa" 5.000 volte con le ginochhia, avrai il perdono del Santissimo, che speriamo ti abbia riservato un bel posto....all'....... ciao buona giornata a tutti meno che a......

valter p., roma Commentatore certificato 25.03.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Governo battuto sul decreto incentivi da un emendamento del Carroccio sostenuto dalla maggioranza contro le delocalizzazioni. Con l'opposizione che di fatto sostiene l'Esecutivo e vota contro la modifica proposta dal leghista Fugatti. Nella maratona notturna delle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera ha avuto, infatti, il via libera un emendamento della Lega sul quale il Governo aveva espresso parere contrario. La maggioranza (non solo la Lega, ma anche il Pdl) ha votato la proposta di modifica, mentre l'opposizione (Pd, Idv e Udc) ha votato contro. «Non deve più accadere - hanno detto i leghisti Maurizio Fugatti e Giovanni Fava - che imprese che ricevono contributi dallo Stato possano poi delocalizzare le loro realtà produttive in altri paesi».
L'emendamento del Carroccio prevede che gli incentivi, per l'acquisto di auto, elettrodomestici e mobili, si applichino a quelle aziende che si impegnano a non delocalizzare la produzione. L'efficacia di questa disposizione è, però, subordinata alla preventiva autorizzazione dell'Unione europea. «È una norma assurda, senza senso», ha commentato il vicepresidente della commissione Finanze, Sergio D'Antoni (Pd).
Proporrei di togliere, all'ex sindacalista Sergio D'Antoni e ai suoi colleghi italiani ed europei, ogni possibilita' di reddito e di mandarli poi a cercare lavoro in Italia, cosi' dopo riusciranno a comprendere meglio l'ovvio e a trovarlo meno assurdo. Vogliamo continuare a regalare soldi alle varie Merloni (Pd) d'Italia? Va tutto bene?

Cari fancazzisti di stato andate a chiedere i soldi ai cinesi. 25.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un F-16 americano sgancia i serbatoi supplementari e centra una casa. Una fortuna che non vi siano delle vittime.
Meritano un premio, 'sti yankee. Facciamogli un'altra base.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 25.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

correggo il post precedente: in Italia nell'esercito c'è un generale per ogni 6 soldati: e chi li paga secondo voi?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 25.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Archivio Genchi.
Tra il materiale sequestrato, risulterebbero infatti un milione e 160 mila persone «anagrafate»: sarebbero stati infatti copiate integralmente le anagrafi di Palermo, Mazara del Vallo e altri Comuni, anche calabresi
--------------------------------------------

AHAHAHHAHHAHAHAH scusate...mi sto scompisciando dalle risate...

Micca si sono accorti che hanno sequestrato GLI ELRNCHI TELEFONICI!!!!!!!!

Ragazzi Bruciate gli elenchi telefonici...se ve li trovano in casa...vi arrestano!!!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

sapete che nell'esercito italiano ci sono 6 generali per ogni soldato, che in molti comuni ci sono più fra i vigili più coordinatori e dirigenti che vigili normali. Quindi questa gente prende alti stipendi ma lavora in ufficio e non fra la gente come dovrebbe invece essere il loro lavoro. Il problema poi è che fra un pò mancherà la gente che lavora perché tutti danno ordini.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 25.03.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gioacchino Genchi sospeso dal servzio nella Polizia di Stato!!!

Date il vostro contributo, aiutate Genchi, parlate della vicenda nei vostri blog. Informate amici e conoscenti. Spargete il virus dell'informazione!!!

Se non ve ne siete accorti, e se mai ci fosse stata realmente, la Repubblica Democratica Italiana è solo un ricordo sbiadito!!!

http://comeunbonobo.blogspot.com/2009/03/in-sostegno-gioacchino-genchi.html

Haran Banjo_74, RE/B Commentatore certificato 25.03.09 13:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI ITALIANI,
VI SENTITE AL SICURO?
IL PREMIER VI STIMOLA?
.......................
IO SONO FELICE,EPPURE NON BEVO!!!!!!!!!!!!!!
LA FINE DELLA GIOSTRA è VICINA!!!!!!!!!!!

ps:ho capito perche garibaldi dopo aver unificato l'italia è andato a morire in sud america!
si era reso conto della stronzata fatta!!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Susanna tuttapanna,
è in pausa pranzo o non ha proprio niente da fare?

Si dia una mossa e dica tutto ciò che ha da dire, poi, magari, se ne può anche andare.

Non so cosa ci faccia qui, giri un pò nel web, magari Emilio Fede ha un blog, un sito o la posta del cuore del tg4; vada, vada che se è fortunata trova pure Belpietro.

al lupo Commentatore certificato 25.03.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ cettina:

ti ho risposto
nel sottocommento a mark kaps 25.03.09 09e07

Ciao.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 25.03.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al momento il Senato ha votato per vietare che nel testamento biologico si possa decidere il NO allimentazione forzata
Unico paese al mondo a volere questo
Unica religione al mondo a imporre allo stato questo sfregio alla Costituzione che vieta a chiunque di limitare il diritto di autodeterminazione
Un insulto alla Costituzioe e ai diritti universali dell'uomo che dovrà essere respinto dalla Corte Costituzionale e se questo non avverrò e non avverrà rapidamente davvero la nostra civiltà è finita e entriamo in una vergogna senza limite

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

A Vincenzo, te nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo..... Ma quanno je 'nfilai la mano sotto, co' la violenza che cia' solo 'n matto, la mano mia tocco' du cose moscie.....

Grande "Califfo"!!!!!!

Fra' Cazzo da Velletri Commentatore certificato 25.03.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

beppe ho preso in prestito il tuo video,l ho messo in facebook,
per favore no mi chiedere i diritti son disoccupato,..........

cmq sei un grande,informissima,
la lotta ti fà bene,al contrario di chi deve farsi la plastica!.................

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

OT
IMPORTANTE!!!
MI HANNO APPENA MANDATO VIA MAIL QUESTO VIDEO, DOVE LA POLIZIA SPAGNOLA TRATTA GLI STUDENTI ALLO STESSO MODO DI COME SUCCEDE QUI IN ITALIA
GUARDATE E DIFFONDETE: http://blip.tv/file/1891138

Roberto Orrù, Assemini Commentatore certificato 25.03.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Richiesti muratori semplici, capi cantiere e progettisti

Con il 'piano casa' del governo possibili 745.000 nuovi posti di lavoro.

Secondo una stima della Cgia, il provvedimento dovrebbe dare origine ad un giro di affari, spalmato in più anni, di 79 miliardi di euro. E un addetto su tre potrebbe essere straniero. Berlusconi: solo per mono e bifamiliari. Altolà di Napolitano: ascoltare Regioni e Comuni.
(adn)

==========================

Buona come trovata, geniale, ma a chi serve?

A chi possiede una villetta mono o bi familiare e dei soldini messi da parte; servirà anche a chi dovrà rilasciare le licenze, magari dietro un compensino in danaro pagato in nero.

Servirà a dare un piccolo slancio all'economia?
Non saprei, francamente non ci credo.

Ma per chi ha perso il lavoro e "dovrebbe lavorare di più"?

Che fa il governo "inesistente"?



cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non per fare il saputello, ma che il piano casa del nano fosse una mega bufala, io lo avevo già detto 15 giorni fa...

non si può sopraelevare un condominio cazzo, non ci vuole una laurea in ingegneria per capire che ciò che era stato progettato per sopportare 5 piani non ne può sopportare 6...

lo avevo già detto che questo era un piano per consentire ai ricchi di allargarsi la villa...

e invece no, tutti a pensare di allargarsi il proprio appartamento del 20% come nella pubblicità della telecom...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al momento gli stronzi del Senato hanno votato per vietare che nel testamento biologico si possa decidere il NO allimentazione forzata
Unico paese al mondo a volere questo
Unica religione al mondo a imporre allo stato questo sfregio alla Costituzione che vieta a chiunque di limitare il diritto di autodeterminazione
Un insulto alla Costituzioe e ai diritti universali dell'uomo che dovrà essere respinto dalla Corte Costituzionale e se questo non avverrò e non avverrà rapidamente davvero la nostra civiltà è finita e entriamo in una vergogna senza limite

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.03.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Il fior fiore dell'imprenditoria italiana è rappresentata da Gaucci! Ha fatto impicci a non finire,è scappato ai tropici,girato la ex zoccola a un salame,e dulcis in fundo,è infine tornato in patria senza manco un giorno di galera! Pè me questo è un genio e se sarà pure fatto pagà l'intervista dalle jene!
Potrebbe rappresentare degnamente "l'italian dream",ovvero quello di farsi un pacco di c...i propri senza pagare

luigi p. Commentatore certificato 25.03.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

37mila insegnanti licenziati, la gran parte nel sud italia.

poi dice che questo governo non fa nulla contro la crisi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcuno dice la verità.
Ieri a Ballarò c'era un filoso, tra l' altro simpatico, che ha avuto il coraggio di dire che lo stipendio dei politici è sproporzionato rispetto a quello che fanno e lo metteva a confronto dello stipendio di 1500 euro di un ricercatore.

Chissà se il signor filoso sarà invitato nuovamente in qualche trasmissione tv, ho i miei dubbi ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto dopo il crack parmalat, cirio, lehman...
arriva qualche segnale rimo segnale di default degli stati di "serie A"
solo piccoli scricchiolii...i primi

http://lagrandecrisi2009.blogspot.com/2009/03/la-regina-e-sempre-piu-nuda.html

stefano beatotrader 25.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

L'ESASPERAZIONE INIZIA A PRENDERE IL SOPRAVVENTO;

FONTE AGI
(AGI) - Roma, 25 mar. - Un uomo di 39 anni si e' dato fuoco questa mattina nella piazza del Campidoglio a Roma dopo essersi cosparso il corpo di liquido infiammabile. L'uomo e' stato salvato dagli agenti di polizia del Commissariato Trevi che sono riusciti a spegnere le fiamme con un estintore. Trasportato in ospedale ha riportato ustioni alle mani e alla gambe. Sono in corso accertamenti per accertare i motivi che hanno spinto l'uomo a darsi fuoco. La piazza del Campidoglio questa mattina era sotto stretto controllo della polizia anche per la visita di Stato al sindaco Alemanno della regina di Svezia.

CERCHIAMO DI NON ESSERE MONOTEMATICI SU QUESTO BLOG,A CHI E' DISPERATO POSSIAMO PARLARE SOLO DI GENCHI O GENCHI O DE MAGISTRIS.E' SULLA CRISI ECONOMICA ,SU LAVORO SU PROBLEMA DELLA CASA CHE POSSIAMO "BASTONARLI".

vi rimando al mio commento delle 12.08

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot, ot, ot.........

"""Sarkozy punta su Kelly la bella
la star della tv verso la politica..."""
--------------------------------------------------

Ma lo Gnomo non aveva detto che in Europa gli avevano chiesto di copiare il "Piano casa"???

Evidentemente qualcuno ha ritenuto più interessante il metodo di nomina delle Ministre....

Redpartisan pranzo......

maurizio spina Commentatore certificato 25.03.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ANSA- 2009-03-25 10:16
ORGANICI DELLA SCUOLA, 40% TAGLI AL SUD, VIA 245 PRESIDI

-----------------------------

finalmente !!! non aspettavo altro !!!

basta insegnare !! manderò mia moglie a vendere sigarette di contrabbando nei pressi della stazione centrale.

una sedia...un tavolinetto e vai con 5000 euro al mese !!!! vaffanculo l'insegnamento !!!

chiaramente integrerò il suo commercio con accendini...orologi...occhiali da sole....etc...

una vera svolta nella carriera di mia moglie...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 25.03.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
lunedì ero al tribunale di Parma, anzi nell'aula congressi dell'auditorium Paganini, ad assistere all'udienza in cui è intervenuto Beppe. Mi sà che in Italia siamo un pò rincoglioniti, perchè dopo che sono scappati i buoi, si chiude la stalla. Questo è successo una marea di volte in passato. Chi doveva controllare che non avvenisse il crack della Parmalat e di altre società, cosa stava facendo? Lo psiconano, il dispensatore di democrazia ci viene a dire che bisogna lavorare e spendere di più: ma come faccio a lavorare di più se non ho un lavoro ed a spendere se non guadagno? Dirgli che è un malato di mente è poco. Stamattina poi assisto ad una trasmissione su Rai 3, si chiama Cominciamo bene, dove si parla di investire i soldi. Intervengono un giornalista del Sole 24 ore ed un economista , un certo Carlà, che ammette che investire in borsa per noi comuni mortali non è consigliato. Il giornalista ammette con la testolina annuendo, stretto un pò dal suo essere dipendente del giornale della Confindustria e quindi con la paura di esporsi. Ma allora come investire i propri risparmi, chiede la conduttrice? Ed il signor Carlà dà una risposta mitica: investite solo dove riuscite a capire cosa state facendo, tenete conto dell'inflazione reale che adesso è al 4% e del guadagno che vi mangerete e se potete state fermi con quei pochi soldi che avete, perchè non è il momento di investire. Fà anche un esempio: se io ho €200.000 e voglio guadare qualcosa nel campo immobiliare, devo tener conto di quello che prenderò di affitto, di quanto devo allo stato per le tasse, sperare che l'inquilino non sia moroso e che non si rompa nulla in casa. Con un affitto di €500 mensili, €6000 annuali, se tutto va bene, con il suo esempio, rimangono circa €2000 puliti. Sconsigliando gli investimenti ad alto rischio come la borsa,che è meglio infilarli nei titoli di stato, che è quello che stà in cima alla piramide economica, ma essendo convinto che anche lo stato non possa fallire.

Alessandro Tani 25.03.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

La sciura Marcegaglia ancora a chiedere soldi alle banche.
Sarebbe interessante capire quando questi cazzo di imprenditori la finiranno di chiedere i soldi agli altri.

Imprenditori con le PEZZE al CULO !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.09 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

bella iniziativa, adesso tocca a noi diffondere il più possibile questi filmati

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 25.03.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO

MARTIGNACCO. La Safilo vuole rimanere in Friuli. Ma per farlo servono misure particolari.
Una di questa potrebbe essere la cassa integrazione straordinaria per un anno, grazie a fondi anche della Regione. Secondo fonti sindacali, infatti, l’azienda avrebbe richiesto la disponibilità del FVG per finanziare gli ammortizzatori in deroga per dodici mesi. Un’ipotesi che costerebbe oltre un milione di euro.
MARCEGAGLIA/ROMA - "Ora le banche non hanno più scuse per non concedere il credito".

----------------------------------------

Allora, se hai un problema di soldi, vai in banca e gli dici che la tua azienda ha problemi e che loro DEVONO darteli tramite i TREMOVTIBOND. Giusto? Tu banca hai i soldi per creditare le aziende, quindi aiuti le aziende. Giusto? Sono soldi pubblici che vanno nel privato per aiutare il privato. Giusto? NON FAR LA FURBA..

Ma la SAFILO.. perchè bussa al FVG? Forse ha sbagliato porta? SAFILO.. nell'altra, nell'altra, dove c'è scritto BANK... BANK.. BANCA B A N C A

GIUSTO?

epe pepe 25.03.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

ANSA- 2009-03-25 10:16
ORGANICI DELLA SCUOLA, 40% TAGLI AL SUD, VIA 245 PRESIDI

ROMA - Il 40% dei tagli sull'organico docente si realizzerà in quattro regioni: Campania, Puglia, Sicilia e Calabria. E' quanto si evince dalle tabelle allegate al decreto interministeriale sugli organici per l'anno scolastico 2009-2010 che prevede 37.000 tagli nell'organico di diritto e ulteriori 5.000 in quello di fatto, confermando quindi i 42.000 posti in meno decisi con la manovra Finanziaria, seppure con una 'uscita' in due fasi. In base al provvedimento - una bozza alla quale probabilmente verranno apportati nei prossimi giorni piccoli aggiustamenti - ci sarà una riduzione di 10.000 insegnanti nella scuola primaria, oltre 15.500 alle medie e circa 11.350 alle superiori a cui si aggiunge un taglio di 245 presidi (per la riduzione delle autonomie scolastiche).

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
No comment...

Franco F. Commentatore certificato 25.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

allora stiamo arrivando al capolinea del tramvai io scendo e lascio il manovratore e tutti quelli che lo hanno votato... con la coda vedo salire una squadra di spurgo fognature ... si lo sò che era un sogno ma a volte la realtà...

piero bartorelli Commentatore certificato 25.03.09 12:45|