Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lazzaretto Italia


Una stagione all'inferno
infernoitalia.jpg

Un bambino italiano che frequenta l'asilo deve essere vaccinato. Un immigrato clandestino che entra in Italia non può essere curato. Il medico deve denunciarlo. Il clandestino spesso preferisce morire che essere espulso. Una ragazza nigeriana che si prostituiva è morta di tubercolosi ieri a Bari. Era in uno stadio avanzato con alta possibilità di contagio. I clienti e le persone che ha incontrato nelle ultime settimane potrebbero essersi ammalati del mal sottile. E' sufficiente un colpo di tosse.
L'emendamento della Lega che obbliga alla delazione il medico che visita un clandestino è una legge tafazzi. Una legge lazzaretto che ci riporta alla peste del Manzoni. Per scoprire un clandestino si mette a rischio la salute degli italiani. Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Tra le malattie d'importazione vi sono tbc, scabbia, aids, colera, malaria, lebbra. Nei Paesi di origine degli immigrati la profilassi spesso non esiste, alcune malattie scomparse da noi, lì sono endemiche. La Lega è il partito dei nuovi untori. I monatti, quelli che portano via le carrette dei cadaveri per strada, sono invece del PDL.
Hanno inventato le malattie clandestine. In Italia ci sono migliaia di casi di tbc, una malattia diffusa in Romania e Bulgaria, Paesi comunitari. Va introdotto il passaporto sanitario per gli immigrati dai Paesi a rischio e fatto emergere il fenomeno della clandestinità. Chi è clandestino deve avere l'opportunità di curarsi. Il suo problema è il nostro. Il virus che ospita è un killer. Altro che stupri.
I bambini italiani sono vaccinati contro il morbillo e dall'est arriva la tbc senza controlli alla frontiera. Le porte della stalla Italia sono sempre aperte ai virus e il Governo riesce sempre a peggiorare la situazione. E' più forte di loro, in fin dei conti il vero virus degli italiani è in Parlamento.

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

13 Mar 2009, 19:00 | Scrivi | Commenti (958) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non vorrei sbagliarmi ma forse non è solo lo stress
dei problemi della vita a farci venire il mal di testa e
altri disturbi, i nostri guai ci restano nello stomaco
giorno dopo giorno e dobbiamo liberarcene.
Vuotiamo il sacco quando abbiamo qualcosa dentro.
A buon intenditor poche parole.

luca bison 26.03.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ieri entrando alla Feltrinelli di Torino (centro Comm Le Gru) ho notato al centro del negozio un espositore di cartone con su in bella vista i tuoi dvd e quelli di Travaglio.
Mi ha fatto piacere perchè così magari qualcuno in più li compra e di conseguenza li vede e si informa. Ma pensavo che materiale cosi "scottante" non venisse dato in mano a grosse Catene di negozi dando quindi anche un utile e un'immagine rivoluzionaria e combattente a quei compagnoni della Feltrinelli.
Ciao

steo 4 19.03.09 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che i nostri politici dovrebbero visitare questo blog e leggere i nostri commenti, fossi in loro non uscirei più a vita...anche se penso che sappiano già cosa pensiamo di loro, il problema è che non gliene importa niente! Beppe, sei unico...e questo è no GROSSO problema!!!

Dèsirèe V. 17.03.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il peccato e che quelle persone verranno assistite dalla medicina ufficiale con le sue teorie deleterie di malattia/guarigione,le sue cure incuranti come i farmaci e i vaccini e le sua finte ricerche i suoi oscuramenti dei metodi che salverebbero davvero da sofferenza e morte semplicemente perche non sono COMPETITIVI con questi : $$$$$$$$$ (Vedi Nuova medicina del Dott.Hamer,Dott.ssa Clark,Fiori di Bach ecc...). Le sue False prove scentifiche vedi AIDS,Amianto,Metastasi ecc... Gli lnteressi troppo spesso coperti di distruzione sangue e morte.

Marco e., Torino Commentatore certificato 16.03.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è GRAVISSIMO...soprattutto il fatto che la legge non sia stata SVISCERATA dai GIORNALISTI portando alla luce questo PROBLEMA...
SOPRATTUTTO perchè prendo la metropolitana tutti i GG...incluso mio figlio che va anche all'asilo...
E' mai possibile che per informarsi bisogna girare il web e filtrare tutto???
CHE SCHIFO...spero di andarmene il prima possibile...o almeno prima di prendermi l'ebola con annessa tbc...

jessica c., milano Commentatore certificato 16.03.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

SE POI PRIVATIZZERANNO L' ACQUA, COME SI SENTE DIRE, E NEMMENO GLI ITALIANI POTRANNO PIU' PERMETTERSI DI BADARE ALL' IGIENE..... SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 16.03.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho visto il video di MSF e mi è tornato in mente le scene che vedevo da bambino in campagna da mio nonno (tra San Severo e Lucera) con la casa quasi come quella dove è stato girato il video. Anche mio nonno andava a prendere l'acqua dal paese a 11km o la attingeva dal pozzo per innaffiare gli ortaggi. Ti parlo degli anni dal 1967 al 1971. Immagino anche gli anni dell'infanzia di mio padre (1934-1950).

Oggi, però, ho visto un filmato su Rai3 Shukran che ha fatto vedere la casa albergo organizzata dalla Regione Puglia nella campagna di Foggia e la FLAI-CGIL che ha messo a disposizione un servizio navetta che collega la città alla casa. cosa molto diversa rispetto al video di MSF.

Spero che con il tempo cambi sempre di più in meglio i servizi che vengono offerti a chi viene a cercare lavoro in Italia

Ciro P., Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

I MANIACI DELLA SICUREZZA

sembrano sempre più a loro agio sui sofà romani.

Dicono che la lega sia un partito "territoriale".

Come si fà ad ingoiare tutti i rospi che l'appartanenza alla cosidetta "coalizione"
deve anche far digerire.

Si fa spallucce con provvedimenti come Alitalia, Ponte sullo Stretto, soldi alla Libia,multa retequattro, etc etc.

Sbaglio o tanti soldini dei contribuenti saranno buttati dalla finestra.

Sbaglio o il nord è il maggior contribuente,
(almeno così quelli della lega la menano da tanti anni.).

Nulla si dice su aiuti che mai arriveranno alle piccole imprese che sono il vero motore dell'economia al nord.

Sono proprio "versatili" questi della lega.

La sicurezza SONO ANCHE LE INTERCETTAZIONI,
e l'AUMENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE PROFESSIONALI,
non i tagli alle forze di polizia e le leggi
AMMAZZAINDAGINI.

Altro che dilettanti allo sbaraglio come le "RONDE".

Volete evitare l'election Day che accorpi anche il referendum e, illutri esponenti del PDL, blaterano dicendo che il referendum si avvale del "QUORUM".

Bene. Allora i cittadini che vanno alle urne per le europee e non vogliono che si raggiunga il quorum RIFIUTASSERO la scheda specifica.

Chi li obbliga?

Risparmieremmo 470 mln di €.

Applaudono ai deliranti discorsi del vicesindaco di Treviso Gentilini, città nella quale tante statue sono dedicate all'emigrante.

Strano davvero strano.

Adesso appoggiano questa legge evidenziata da Beppe Grillo in questo post che aumenterà tantissimo il rischio di contagi.

Gli elettori della Lega cominciassero davvero a vedere da chi sono rappresentati.

ALLA FACCIA DELLA SICUREZZA...
ALLA FACCIA DI ROMA LADRONA...

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma quelli che sono d'accordo con questo folle decreto in quale magico mondo di zucchero e orsetti gommosi vivono?

1. Graziano G.

"Fino ad ora se trovava la nigeriana con tubercolosi avanzata , gli era vietato per legge di denunciarlo."

No, gli era vietato per legge andare dalla polizia e denunciare la ragazza. Ma aveva certamente facoltà di allertare il sistema sanitario nazionale di un caso di tubercolosi avanzata.
Prima la ragazza dal medico sarebbe andata, forse sarebbe guarita, certamente il sistema sanitario sarebbe stato allertato DA TEMPO.
Adesso, invece, non è andata dal medico e che sia morta l'abbiamo saputo per caso. E se nessuno lo avesse mai saputo?

2. Certo, i clandestini sono il male di questo paese... gli italiani no? La mafia chi l'ha inventata? La camorra? Prima era tutto perfetto?
Il clandestino non ha i documenti in regola, d'accordo. Ma questo è L'UNICO reato commesso: non avere i documenti in regola.
Poi chi uccide, stupra, ruba non è necessariamente detto che sia un clandestino: può essere anche un immigrato regolare o, ancora più probabile, un italiano.
Per cui evitiamo di additarli come se fossero il male puro: ci sono reati ben peggiori della clandestinità, eppure credo che nessuno imponga a un prete di denunciare un membro di una famiglia mafiosa che vada a confessarsi da lui. Mi sbaglio?

3. Qualcuno ha detto che lo stato italiano deve garantire la salute dei suoi cittadini. Siccome i clandestini non sono cittadini, allora non è necessario che ne garantisca la salute.
A parte che gente che ragiona così non ha un'etica né una morale, mi domando: se il mio vicino di casa ha l'ebola e nessuno lo sa, la mia salute non è a rischio? Oppure quelli come voi pensano veramente che anche le malattie infettive guardino il passaporto?
E' nell'interesse dei cittadini italiani che le malattie infettive siano tenute sotto controllo e lo stato NON ci tutela inibendo qualcuno dall'andare a curarsi il prima possibile.

Svegliatevi, per favore.

Federica Bianchi 15.03.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!!!
POPOLO DI SOTTOMESSI!!!
SULL'ATTENTI E IL DUCE CHE VI PARLA.
IO,
ORA,
VADO A LETTO,
BUONA NOTTE,BASTARDI!

carmine dacorsi 15.03.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Se il governo vuole aumentare la lotto all'immigrazione clandestina, non abbia la feccia malata mentalità leghista di fare decreti di espulsione solo per gente malata e di colore, nossignori, loro sono tutti matti, ma si può fare certe cose??? La VERA soluzione è quella di aumentare i controlli, alle frontiere e nelle provincie, e gentilmente accompagnare questi signori da dove sono venuti, non pretendo che vadano in aereo, pretendo giusto che sia fatto secondo la normale prassi. Altrimenti che espulsione è? no?

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento

LO ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE SIAMO IN DITTATURA
PERO' ANCORA SI SOTTOVALUTA NON SI ACCETTA, MA
PURTROPPO NON MANCA MOLTO TRA POCO SAREMO TUTTI
OBBLIGATI A SCENDERE IN PIAZZA,
SI,
DICO A TE,
DOVRAI ANCHE TU VENIRE CON NOI,CONIGLIO!
(un popolo unito non sara' mai vinto)
proletari uniti.

carmine dacorsi 15.03.09 21:10| 
 |
Rispondi al commento

>Tutte le persone hanno il diritto di essere visitate dal medico e nella totale riservatezza, i medici e gli infermieri hanno il dovere del segreto professionale. Quindi ogni discussione è inutile.
Concordo pienamente ed aggiungo: il diritto alla vita è un diritto universale che fa parte dei diritti umani. La nostra costituzione si schiera non dalla parte di questi terroristi, ma è volta alla difesa dei deboli e deve garantire l'assistenza sociale, non la negligenza delle cure.
Diritto di non-refoulement
Il diritto che impedisce a quelle persone di essere rimpatriate in paesi in cui le loro vite possono essere in pericolo, altresì conosciuto come diritto di non-refoulement, è in alcuni casi protetto. I rifugiati politici e gli esuli sono protetti se a rischio di minaccia a causa della propria razza, religione, nazionalità, orientamento politico o in quanto facenti parte di un certo gruppo sociale.

Tutta questa giustizia è andata a finire nel cesso, merito del governo, un governo che è peggio di un abisso, ed il loro capo ovviamente fa bene a dire che i giudici sono tutti matti, perchè è come se il paziente da del matto al medico curante.


Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.09 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Una settimana fa, il padre di una mia amica (promiscuo con le prostitute) è stato infettato dalla tubercolosi, malattia non endemica e portata esclusivamente dagli immigrati. Non dandogli il diritto a curarsi, così non potranno avere diritto ad una diagnosi ed una prognosi, voglio vedere la vostra faccia se vi ritrovate qualche malattia venerea, perchè qualche razzista xenofobo assiso al governo franchista ha impedito che esseri umani, umani come noi, possano curarsi senza che una pandemia si scateni, già perchè loro preferirebbero ingoiare ferramenta piuttosto che tornare al loro paese (leggasi notizie) quindi una rinuncia alle loro cure può costare la tua vita: una volta che sei portatore di HPV Herpes o peggio HIV nessuno più te li toglie, povere le mogli cornute, peggio andrà per i promiscui. Gia mi viene la sindrome di cassandra. Vi consiglio a tutti di fare più spesso visite alla venereologia, chissà che un vostro partner sessuale non sia parte di una catena più ampia, che va dal produttore al cons.. ergo dal portatore alla vittima.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento

@ paolo cicerone
==================

Se hai argomenti da discutere non discutere a nome mio con altre persone,parlane con me!

Visto che ti stai facendo "bello" su altri siti sulla parola di democrazia e di scambio di opinioni,voglio precisarti che molti di voi parlano per prendere aria!

Dici che a Firenze hai parlato con me spiegandomi.............cosa?

A firenze invece io ho incontrato un gregge di pecore (senza offese alle pecore) che nonostante sapesse con chi stava dialogando,non ha avuto nemmeno l'educazione di presentarsi (fatta eccezione per Tinazzi,Nando Meliconi e Manula,che sono venuti personalmente da me a presentarsi, approfitto per salutarli)!

Addirittura una che non so chi fosse ha detto che era meglio che io continuassi a non conoscere (pensa te,non ho dormito la notte)!

Un altro, invitato da me a presentarsi dopo che stavamo dialogando da dieci minuti,mi ripeteva in continuazione cosa bisogna fare,cosa bisognava dire come se lui fosse il DUCE IN PERSONA, COSE GIà SENTITE a suo tempo con la manuelita (ricordi skype), ed era exidor,di una maleducazione mai vista, dire "terra terra" è un'offesa alla terra che si calpesta!

NON MI VENIRE A FARE PREDICHE SULLA DEMOCRAZIA,SU COSA SIGNIFICA PERCHE' CREDO CHE DOBBIATE CONSULTARE PARECCHIE EDIZIONI DI VOCABOLARI E LIBRI PER CAPIRNE BENE IL SIGNIFICATO!

Anzi vi consiglio di prendere qualche appunto dal galateo,non si puo' mai sapere che riusciate a "recepire" qualcosa!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 15.03.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe su questo non ti seguo,sulla salute pubblica non si scherza,la Lega sbaglirà sulla forma ,ma la sostanza non cambia ,con la scusa della fratellanza universale non si può mettere in pericolo la salute pubblica che ci siamo dotati con grandi sacrifici generazionali.Poi mi sembra un controsenso la giusta lotta per una socità senza inceneritori ,per fare rispettare le leggi che tutelano la salute pubblica e dall'altra il rifiuto della legge sulla clandestinità.se una legge non và bene và semplicemente cambiata,non elusa.

Alessio R., Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il problema esiste da tempo e come al solito si fa finta di niente. Ti segnalo un post del mio blog relativo all'argomento del giorno dal titolo:"la dermatologia, le epidemie e la crisi economica.

http://www.myskin.it/blog/la-dermatologia-le-epidemie-e-la-crisi-economica/

Grazie

Alessandro Martella (docmyskin) Commentatore certificato 15.03.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

fra il "malcostume "italiano e l'ipocrisia dei nostri Signori non c isono rimaste piu' lacrime da versare e gli unici a rimetterci la vita e la salute siamo noi.Che cmq una colpa l'abbiamo!siamo passici e non ci ribelliamo.

Marta Maiolo Commentatore certificato 15.03.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

il nostro medico generico con la collaborazione delle insegnanti volevano un certificato per la valutazione dello stato di salute di mio figlio minore perchè non mangiamo carne non ammazziamo gli animali e non usiamo la sua medicina .

salvino roma (com) Commentatore certificato 15.03.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Post totalmente illogico! Magari l'emendamento della lega prevedesse almeno l'obbligo di segnalazione alle autorità dei clandestini, purtroppo prevede solo una possibilità, a discrezione del medico, e proprio perché in questo modo si tenta di diminuire il pericolo di epidemie. E' una balla sostenere che il clandestino non si cura se sa di essere segnalato. Sia perché, legge o non legge, non potrà mai essere sicuro che qualcuno lo segnali comunque, sia perché anche segnalati e con il foglio di espulsione i clandestini, come tutti sanno, scorazzano tranquillamente in giro facendo danni. E poi voglio vedere se uno che sa di stare male non va a curarsi; quello della ragazza nigeriana è un fatto che può capitare a prescindere. Un clandestino è un fuorilegge, un invasore che non ha diritto a stare sul suolo italiano, va respinto con tutti i mezzi. Purtroppo anche questo governo e la stessa lega hanno posizioni deboli in merito, e dato che le masochistiche, anti-italiane sinistre e i folli cattolici sono favorevoli all'invasione del nostro paese, la situazione non è rimediabile.Questo è un paese destinato all'annientamento, subissato da orde di disperati. Chi non è scemo capisce che gli immigrati tutti sono un problema per gli italiani in quanto innanzitutto portano malattia, miseria e criminalità alle quali dobbiamo rimediare noi con il nostro denaro, poi rovinano il mercato del lavoro accettando condizioni da schiavi e infine competono con noi per lavori e risorse ormai scarsissimi, e la situazione è destinata a peggiorare. Come al solito resisteranno i più ricchi che vivono nelle loro torri d'avorio e, alle brutte, possono spostarsi in qualsiasi parte del mondo senza problemi. I più poveri sono destinati ad essere fagocitati dalla mischia multietnica dei miserabili, martiri loro malgrado. E io? Certamente non ho l'animo del martire, non sono ricco, ma neanche povero, per adesso proverò a resistere, poi si vedrà. Grillo, vaffanculo va.

Michele Siosti, roma Commentatore certificato 15.03.09 10:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà ai compagni della Comedil-Terex: guardate bene questo video, per capire bene come stanno andando le cose: questa è la realtà e non quella che ci viene propinquata ogni strafottuto giorno sui giornali e televisione di regime! SVEGLIA CAZZO!!! SVEGLIATETEVI TUTTI!!!

[leggi il post originale: http://cultcornerinfo.blogspot.com/2009/03/ho-fatto-un-lungo-sogno-e-sono-andato.html ]

Marco Londero 15.03.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

CONFERENZA STAMPA
16 marzo 2009 h.12
CONTRO IL RAZZISMO, PER IL DIRITTO ALLA SALUTE:
NOI NON SEGNALIAMO!
Presentazione del “17.03.09 Noi non segnaliamo day”
A tutti gli organi di informazione
E’ convocata in data 16 marzo alle ore 12 presso la sede di Sokos, in via de Castagnoli 10, Bologna, la
conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Contro il razzismo, per il diritto alla salute:
NOI NON SEGNALIAMO!”, prevista per martedì 17 marzo alle ore 18 in Piazza Maggiore a Bologna,
promossa da: Associazione Sokos, Salute senza Margini, ASpeBo (Associazione Specializzandi Bologna),
Federspecializzandi, Gruppo Prometeo (Facoltà di Medicina e Chirurgia), Coordinamento Migranti Bologna e
Provincia, Avvocato di Strada ONLUS, Associazione Amici di Piazza Grande ONLUS, Emergency Bologna,
Medici Senza Frontiere, Fisioterapisti Senza Frontiere, AIFI Associazione Italiana Fisioterapisti - Emilia
Romagna, AMISS (Associazione Mediatrici Interculturali Socio-Sanitarie), Ya Basta Bologna, CGIL Bologna,
Medici FP CGIL Bologna, ARCI Bologna, GrIS (Gruppo Immigrazione e Salute) Emilia Romagna.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito del “NOI NON SEGNALIAMO DAY”, una giornata di mobilitazione
nazionale che avrà luogo il 17 marzo in oltre 20 città italiane, promossa dalla Società Italiana di Medicina
delle Migrazioni, da Medici Senza Frontiere, dall'Istituto nazionale per la promozione della salute delle
popolazioni migranti e da altre associazioni.
Scopo della giornata è manifestare contro l’emendamento che cancella il divieto di segnalazione degli
immigrati irregolari che si rivolgono alle strutture sanitarie, già approvato in Senato e in questi giorni in
esame alla Camera presso le Commissioni Affari Costituzionali e Affari Sociali.
Se dovesse essere approvato l’intero “Pacchetto Sicurezza”, con l'introduzione del reato di ingresso e
soggiorno illegale, si configurerebbe di fatto un obbligo di denu

andrea giordani 15.03.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

"I clienti e le persone che ha incontrato nelle ultime settimane potrebbero essersi ammalati del mal sottile" Tali clienti non dovrebbero proprio esitere. Sono solo gentaglia.

rob zava Commentatore certificato 15.03.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ciao a tutti.
RIguardo all'argomento vaccinazioni, vorrei riportarvi una mia esperienza familiare.
Sono parecchi anni che mia moglie non fa il richiamo dell'antitetanica; ebbene, dopo parecchie urla "amorevoli" si è decisa. Allora va dal nostro medico di famiglia e questo le dice di recarsi in farmacia, ACQUISTARE il vaccino e tornare da lui per l'iniezione. Ora, scusate l'ignoranza in materia, ma:
1) Da quando il vaccino deve essere acquistato? Non dovrebbe essere l'ufficiale sanitario di zona a spedire regolarmente agli interessati ( noi tutti) gli avvisi per i richiami?
2) Il tetano è infettivo? Quindi, se accidentalmente il mio sangue venisse a contatto con il sangue di chi l'ha contratto,quali sarebbero i pericoli concreti?
Grazie ciao +C.M.+

mirco c., Reggiolo ( RE) Commentatore certificato 15.03.09 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se questo blog, fosse nato, in un altro Stato VERO, a quest'ora, si sarebbe cambiato tutto, invece , in Italietta, si Parla e comincio a Stancarmi delle lagne senza Fatti, siamo tutti un branco di poppanti, inutile nasconderlo..Ci abbiamo provato, ci proveremo sempre, qualcosa si otterrà, ma mai un cambiamento radicale, MAI.L'Italiano è Giudicato un Popolo Instabile da Tutto il Mondo..un Motivo ci sarà..o no?Pauroso..semplicemente Pauroso.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 14.03.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una rivoluzione per ristabilire un nuovo ordine di valori, morali ed umani, il virus della corruzione sociale e politica che ci divora ci stà portando alla cancellazione dei sentimenti spirituali verso il nostro simile, che è allo stesso tempo significa la nostra autonegazione all’esistenza. Solo chi cercherà la verità potrà capire il vero senso della libertà.

elena p. Commentatore certificato 14.03.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento


COME SI PUO' PENSARE DI OBBLIGARE UN MEDICO A DENUNCIARE UN CLANDESTINO CHE CHIEDE ASSISTENZA SANITARIA. SOLO DELLE MENTI MALFORMI POSSONO PARTORIRE CERTE IDIOZIE. E LO STESSO ATTEGGIAMENTO CHE USAVANO I NAZISTI CON I CITTADINI TEDESCHI, PER STANARE GLI EBREI. HO 59 ANNI E SONO FIGLIO DI IMMIGRATI, E NON ACCETTO PER NESSUNA RAGIONE CHE UIN ESSERE UMANO VENGA DISCRIMINATO PER LA RELIGIONE O IL COLORE DELLA SUA PELLE. IN BAse a questo ragionamento, berluscazzo va espulso perchè di pelle non bianca, brunetta perchè alto un metro e un cazzo, cicchitto perchè piduista con la dentiera. ma non preoccupatevi perchè è vicino il giorno che dovranno espatriare, come ha fatto un'altro illustre coglione qualche tempo fa.


giuseppe picchio 14.03.09 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le persone hanno il diritto di essere visitate dal medico e nella totale riservatezza, i medici e gli infermieri hanno il dovere del segreto professionale. Quindi ogni discussione è inutile.

sabrina

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 14.03.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Mh.
Ma lo sapete che alcune patologie infettive sono a denuncia obbligatoria, si, vero?

Rossofermo 14.03.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE TORNANDO SUL PROBLEMA LAVORATIVO IO HO CERCATO TRAMITE DELLE AGENZIE DI LAVORO DI RIMETTERMI NEI MERCATO LAVORATIVO MA ANCHE AVENDO UN CURRICULUM VERAMENTE COMPLETO MI SENTO DIRE CHE NON HO UN REQUISITO E PER QUESTO GLI DISPIACE MA LA MIA CANDIDATURA NON PUò ESSERE ACCETTATA, VOLETE SAPERE QUAL'è IL REQUISITO ESSENZIALE CHE IO NON SODDISFO L'ETà.
VI SPIEGO L'AZIENDA CERCAVA UN TECNICO PROGETTISTA CON OTTIMA CONOSCENZA DEI SOFTWARE DI PROGETTAZIONE 2D/3D E DEI SOLIDI MECCANICI, CON PIù DI 3 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO CERCATO E IN PIù UNA ETà NON SUPERIORE A 27 ANNI...MA COME SI PUò.....IO HO 32 ANNI E DA CIRCA 8 ANNI HO LAVORATO PER VARIE GRANDI AZIENDE ITALIANE PER QUANTO RIGUARDA LA PROGETTAZIONE MECCANICA MA VISTO QUESTA STRANA CRISI SONO RIMASTO DISOCCUPATO (ANCHE PER I CONTRATTI A TERMINE CHE SIAMO COSTRETTI A FIRMARE SE VOGLIAMO PORTARE IL PANE A CASA ALTRIMENTI....)E AVENDO VISTO SU INTERNET L'ANNUNCIO DI UNA AGENZIA DEL LAVORO DOVE CENCAVANO UN PROFILO SIMILE AL MIO MI SONO RECATO IN QUESTA AGENZIA CHE IN PRIMIS MI HA CHIESTO IL CURRICULUM ANCHE SE...IO L'HO AVEVO GIà INVIATO TRAMITE INTERNET MA A LORO NON INTERESSAVA PERCHè DOVEVO OBBLIGATORIAMENTE RICOMPILARE SU UN LORO MODULO PRE STAMPATO TUTTO E QUANDO DICO TUTTO è TUTTO IL CURRICULUM ANCHE SE ERO GIà ISCRITTO DA LORO DA CIRCA 10 ANNI MA MAI CONTATTATO. GIà QUESTO DOVER RISCRIVER TUTTO MI HA FATTO SENTIRE A DISAGIO PER NON DIRE CHE MI HA UMILIATO.
POI HO AVUTO UN COLLOQUIO CON UNA BELLA SIGNORINA CHE MI HA FATTO SEDERE è MI HA CHIESTO TUTTO IN RIGUARDO AI LAVORI E AGLI STUDI AVUTI IN PASSATO AD UN CERTO PUNTO... MI HA DETTO:AAHH MA LEI HA 32 ANNI E IO MERAVIGLIATO GLI HO DETTO SI! E UN PROBLEMA!
è LEI SAI L'AZIENDA STATA CERCANDO CANDIDATURE CHE ABBIANO UNA ETàNON SUPERIORE A 27 ANNI.
IN QUEL MOMENTO MI è CADUTO IN TESTA UN MACIGNO PERCHè QUESTO VUOL DIRE CHE IO A 32 ANNI SONO FINI PER IL MERCATO DEL LAVORO ITALIANO INVECE DI ESSERE UNA CANDIDATURA APPETIBILE SONO UNA INNAPPETIBILE

Domenico Giurato 14.03.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Cerco testimoni: non ho mai detto di essere un cretino o un imbecille o cose del genere.
Chiedo che qualcuno possa testimoniare che non mi sono mai autocalunniato; cosa che oggi mi potrebbe mettere a rischio di essere imprigionato!!

donaldo dopoggi 14.03.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il medico che visitando qualsiasi persona e durante la visita medica dovesse diagnosticare una malattia endemica è tenuto sempre ad identificare la persona isolarla e sottoporla a profilassi. Quindi il problema non si pone che sia clandestino o cittadino italiano. Da come tu poni il problema sembra che se il soggetto è un clandestino la denuncia non debba essere fatta mentre se trattasi di persona italiana si! Ma vi siete bevuti il cervello! Le malatie endemiche vanno sempre rilevate isolate e sottoposte a profilassi. Se poi la persona è clandestina, se merita l'espulsione, questa avverrà sempre dopo essere stato curato. Sono le leggi sanitarie italiane così. Tra l'altro se non lo sai per noi italiani c'è il pagamento della visita o del tiket, per i clandestini la spesa sanitaria rimane a carico dello stato.
Non dite idiozie per favore!
cordialità Ferdy

Ferdinando Flora 14.03.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Se la prostituta morta di tbc a bari avesse fatto sesso (orale) con re Silvio ora sarebbe come minimo deputato o sottosegretario...dal momento che il Ministero per le pari opportunità è già occupato...da un'altra prostituta...di classe!

massimo falchi 14.03.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

CARI LETTORI DEL BLOG DI BEPPE.
SULLA QUESTIONE DELLA IDENTIFICAZIONE DEI CLANDESTINI IO SONO DACCORDO CHE L'IDENTIFICAZIONE LA DEVE FARE LA POLIZIA E NON I MEDICI PRIMO PERCHE SE ARRIVA UN CLANDESTINO FERITO UN MEDICO A L'OBBLICO MORALE E QUELLO CONTRATTUALE IN PRIMIS DI SOCCORRERLO E CURARLO POI DEVONO ESSERE GLI ORGANI DI PUBBLICA SICUREZZA A IDENTIFICARE IL CLANDESTINO.
CREDO CHE IL GOVERNO CON QUESTO DECRETO VUOLE RISPARMIARE SULLE ASSUNZIONI DEI PUBBLICI UFFICIALI PIù CHE INTENSIFICARE IL RICONOSCIMENTO DEI CLANDESTINI PERCHè ALTRIMENTI BASTEREBBE ANDARE SUGLI AUTOBUS DELL'ATM DI MILANO O SU QUALSIASI SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO E POI VEDRETE QUANTI CLANDESTINI SI RIESCE A IDENTIFICARE.....MA LA REALTà E CHE QUESTI NOSTRI GOVERNANTI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA NON SONO CAPACI A GOVERNARE UN PAESE CHE HA BISOGNO DI MIGLIORAMENTI STRUTTURALI E QUANDO SI DICE MIGLIORARE BISIGNA MIGLIORARE E NON RICLICLARE COME FANNO I NOSTRI CARI POLITICI CHE PRIMA SONO DI DESTRA POI DI SINISTRA POI DI CENTRO POI....DI...CHI PIù NE HA NE METTA E SONO SEMPRE QUELLI SONO SEMPRE QUELLI CHE ANNO SBAGLIATO E CONTINUANO A SBAGLIARE E CONTINUANO A NON CAPIRE QUELLO CHE STà SUCCEDENDO IN ITALIA E NEL MONDO NON SONO CAPACI DI PARLA L'ITALIANO FIGURAMICI L'INGLESE O ALTRE LINGUE NON CONOSCONO L'INFORMATICA E INTERNET NON CONOSCONO LE TECNOLOGIE CHE POTREBBERE MIGLIORARE LA VITA DEGLI ITALIANI E NON SOLO.
PERCHè INVECE DI LITIGARE TRA DI LORO NON DIALOGANO E CERCANO DI MIGLIORARE LA SITUAZIONE COLLETTIVA? NON LO SAPETE! VE LODICO IO,PERCHè, VOSTO LA GRANDE SFIDUCIA CHE SI HA NELLA CLASSE POLITICA C'è SEMPRE BISOGNO DI PROBLEMI PER POTER LITIGARE TRA DI LORO E POI COME FACEVANO FRANCO FRANCHI E CICCIO INGRASSIA SI VA INSIEME A CENA E A P......... O T.... ITALIANI CERCHIAMO DI RIPULIRCI DA QUESTA FECCIA ADESSO HANNO DI NUOVO BISOGNO DI NOI PER ANDARE IN EUROPA ANDATE A VOTARE E VOTATE IN BIANCO RENDENDO IL VOSTRO VOTO NULLO. COSI SPERO CAPIRANNO CHE NON LI VOGLIAMO PIù

Domenico Giurato 14.03.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Voglio dire a tutti, stiamo affondando nella merda e chi ci governa ci dice di spendere e di far finta che non ci sia nessun problema, ma come posso fare a far finta di nulla se da 3 settimane sono rimasto DISOCCUPATO CON MOGLIE E UN FIGLIO A CARICO COSA GLI Dò DA MANGIARE?.....L'ALLEGRIA LA SIMPATIA IL SORRISO DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO....CHE VIVE COME UN RE...FUORI DAL MONDO REALE ED HA TUTTO E TUTTI AI SUOI PIEDI....E SE GLI VA DI PISCIARE IN TESTA A QUALCUNO LO PUò TRANQUILLAMENTE FARE E NESSUNO GLI NULLA....IO VORREI CHE QUESTO MIO GRIDO DI AIUTO ARRIVI A TUTTI I POLITICI E CHE QUALCUNO MI RACCOMANDI PER POTER LAVORARE IN QUALSIASI TIPO DI LAVORO....PER CHI MI FA AVERE UN POSTO DI LAVORO SONO DISPOSTO A TUTTO E QUANDO DICO TUTTO VOGLIO DIRE TUTTO....PERCHè NON SO COSA FARE HO BISOGNO DI LAVORARE PER POTER PAGARE TUTTE LE SPESE CHE HO UNA è IL MUTUO CHE STRANAMENTE è SALITO IN MODO ESPONENZIALE MA ADESSO CHE DOVREBBE SCENDERE E SCESO MOLTO MA MOLTO LIEVEMENTE....RITORNANDO ALLA MIA RICHIESTA CHI PUò AIUTARMI AD AVERE UN POSTO DI LAVORO SONO DISPONIBILISSIMO HO SEMPRE LAVORATO COME DISEGNATORE 2D E 3D NEL CAMPO MECCANICO ED ELETTRICO E TECNICO HARDWARE E ASSISTENZA INFORMATICA.
POI VOGLIO DIRE UNA COSA A BEPPE GRILLO CHE AMMIRO TANTISSIMO...OLTRE A FARE QUELLO CHE FAI PER NOI ITALIANI PERCHE NON CERCHI DI AIUTARCI CREANDO UN BLOG DOVE GLI IMPRENDITORE CHE CERCANO DEI DIPENDENTI POSSONO TROVARLI SENZA METTERE IN MEZZO LE AGGENZIE DEL LAVORO CHE SECONDO ME HANNO CONTRIBUITO A DISTRUGGERE IL DIALOGO TRA IMPRENDITORE E LAVORATORI FACENDO DA FILTRO CHE SECONDO ME NON FUNZIONA CORRETTAMENTE PERCHè SONO CONTROLLATE DAI POLITICI O DA PERSONE VICINO ALLA POLITICA ALLORA SE....NON SEI ISCRITTO A QUELLO O A QUELL'ALTRO PARTITO NON VERRAI MAI CHIAMATO A LAVORARE E SE VUOI INDAGARE TI POSSO DARE DEI NOMINATIVI DI AGENZIE CHE SECONDO ME FANNO I LORO PORCI COMODI SULLA PELLE DEI LORO ISCRITTI CHE NON HANNO UN AIUTO POLITICO.

Domenico Giurato 14.03.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

@Spider Blade
Che intelligenza sublime questo qui.
Quindi secondo te è meglio non spendere nell'immediato facciamo 2oo milioni di euro per garantire le cure ai clandestini, per poi, di fronte al diffondersi di epidemie, essere costretti a stanziare somme di denaro maggiori?
Vedi, anche un bambino dotato di un minimo di logica riuscirebbe a capire queste cose, e sopratutto il fatto che una legge si giudica in base alle conseguenze che determina.
E' logico che un clandestino, anche se malato gravemente, sarebbe riluttante a chiedere assistenza medica se rischiasse di essere scoperto e quindi espulso.
Le conseguenze di una tale legge sono chiarissime per le persone dotate di un minimo di logica; si metterebbe a repentaglio non solo la salute dei clandestini malati, ma quella dell'intera collettività, con spese enormi da parte dello stato.
Poi ti dai grandi arie di uno che la sa lunga, ma da bravo cagnolino addomesticato imbevuto di slogan non riesci a capire che il problema sta a monte. Infatti il problema della clandestinità dipende dalla mancanza di canali legali che permettono ad uno straniero di lavorare e vivere in regola in Italia, a differenza di quanto avveniva in America.
Queste inefficienze burocratiche e la mancanza di accordi tra i vari stati per il flusso regolare degli immigrati vengono mantenute ad arte, da una
parte per permettere ai soliti noti di approffittare della presenza di manodopera a basso costo, dall'altra per permettere a dei cagnolini come te di fare bau bau e lasciare che la situazione resti immobile.
Infatti prova a chiederti perchè la Lega non ha proposto una legge che permettesse ai lavoratori clandestini di mettersi in regola nel momento in cui si presentano per una visita medica. Semplice, in questo modo gli immigrati pagherebbero le tasse per la sanità, ma si scontenterebbero sia le persone che ci lucrano da questa situazione, sia i cagnolini repressi come te.

Alessio A. Commentatore certificato 14.03.09 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo in una democrazia dittatoriale,perchè il cittadino non può sceglersi il propio candidato.I capi della politica vecchi di presenza(30-40 anni,in parlamento)e incapaci di gestire l'azienda Italia.I danni che questi signori hanno creato sono sotto gli occhi di tutti.Ci hanno portati in Europa,senza chiedere il parere del popolo .L'europa cosi comè stata concepita è una CIOFEGA!!!Hanno creato uno stato biscazziere,giustizia lunga come la fame,e pena non certa.Invasi da comunitari,clandestini ,(a tutti coloro che li difendono:Portateveli a casa vostra e adottateli!!!non se ne può più,con questa gente non c'è futuro per i nostri giovani.

ANGELO DE GIUSEPPE 14.03.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace ma questa volta nn sono asolutamente d'accordo.
dovrebbe essere obbligatorio x legge denunciare il clandestino,sia ke uno faccia il carabiniere ke il medico ke l'imprenditore.
fino a prova contraria un clandistino è come una persona ke nn esiste,di cui nn si sa nulla,ke nn si sa da dove proviene,dove vive,come si kiama,ecc..
in un paesi con gravi problemi di immigrazione e sicurezza come l'italia è intollerabile ke si continui a far circolare i clandestini senza controllo senza neanke sapere ke esistono.
anke xke come dovrebbe crescere e vivere un bambino clandestino?
come sarebbe la sua vita da persona ke nn esiste?
con facile probabilità immagino ke la via + semplice sia quella della criminalità.

io sono uno ke vuole leggi severe x l'immigrazione(cmq quelle leghiste x la maggior parte sono solo leggi demagogiche,nn servono a nulla), leggi tipo quelle australiane, ke fanno si ke entrino solo cittadini stranieri onesti e in grado di lavorare.nn possiamo accollarci tutti i problemi del mondo,siamo il paese con il 3o debito pubblico + alto del mondo,quindi gli altri ci dovrebbero fare collette d'aiuti.
nn si può accettare ke senza sosta continui quest'invasione di sbarchi a lampedusa.bisogna fermarli anke ricorrendo alla forza.sta brutto a dirsi,ma qui siamo arrivati al punto "o noi o loro".
nn si può neppure + tollerare l'esistenza dei campi rom, dove la sporcizia la fa da padrona dove da lì si insidiano minacce di virus di malattie ke da noi stavano scomparendo.
mi dispiace di essere duro,ma ormai io la penso così.

Luca Montarani (vandamme84), San Martino in Campo Perugia Commentatore certificato 14.03.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Marlow, massacrati e decimati (mi riferisco all'Africa), ci può stare (tra loro ed anche con chi non c'entrava niente).

E' quello che hanno sempre fatto, e che fanno tuttora.
Sono lì a combattersi fra etnie, tribù ed anche capanne.

Ma che tu dica "a favore di qualche bianco"... no, non è vero.
Il tutto è a favore di qualche capo o capetto, tipo quello che voleva fare San Pietro nel deserto, oppure quello che si è sposato 100 mogli, o quello che perchè il tribunale dell'Aja ha detto che è un criminale di guerra ha fatto rapire quattro medici (senza frontiere, poverini, ed invece certe frontiere se le dovrebbero mettere), tanto per far capire che chi comanda è lui.

Questi fanno le infibulazioni, si rivolgono agli stregoni. Ma come diavolo puoi dialogare con questi, che risalgono ai tempi dalla pietra?

Ci vorrebbe gente intelligente, ma guarda caso la poca che c'è sta nei posti dove più profonda è stata la "colonizzazione."

Ci vuol poco a trarre deduzioni.

Meg 2 Commentatore certificato 14.03.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me, è solo una necessità di dare qualche sintomo di modernizazione e di cambiamento, visto che il povero Bush si è fatto carico di tutti i malanni di questi ultimi tempi.

Ma non riporrei troppa fiducia in Obama: come tutti quelli che l'hanno preceduto, dovrà fare i conti con gente più forte di lui, e a cui deve molto.

Ma... chi vivrà, vedrà.

P.S. Obama è una bolla, che come quelle che accadono in Borsa, si sgonfierà assai presto.

Meg 2 Commentatore certificato 14.03.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meg.2

In parte posso capirti, è assurdo paragonare la civile Europa a quei continenti. però voglio ricordarti, sperando di non irritarti, che la stessa Europa ha colonizzato quella che oggi è l'America e quello che ne è stato dei nativi americani è noto in tutto il mondo.
Ora ci sono in America sparuti gruppi di nativi, superstiti, che si sono evoluti.
Come ora, dopo alcuni secoli di emarginazione, un nero, DISCENDENTE DI SCHIAVI è addirittura divenuto PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI.
Mi piacerebbe conoscere un tuo onesto parere, cioè: E' QUESTO è FRUTTO DELLA EMANCIPAZIONE DEI NERI o piuttosto della necessità di dare, da parte dei discendenti degli europei ex colonizzatori, una maschera alla loro evidente stupidìtà, oppure alla loro altrettanto supposta genialità, che ha portato l'America, nel bene e nel male, ai nostri disastrosi momenti?
I popoli, se disperati, hanno bisogno di nuovi motivi di speranza.
L'AMERICA geograficamente ha avuto possibilità grazie a fattori indipendenti dalle popolazioni indigene, CHE NE SONO STATE STRAVOLTE, COME IL CLIMA E I TERRITORI, perchè lì gli europei vi si sono impiantati.
I continenti su cui dissertiamo sono invece stati lasciati in mano a CAPETTI DI TRIBù TRIBALI e locali che, a dIfferenza dei nativi americani sterminati dai bianchi, si sono decimati ma non sterminati in guerre intestine per il controllo di territori, miseri e spogli in superficie, per ottenere un benessere a beneficio delle nomenclature di potere locali dal BIANCO DI TURNO.
Solo ora qualcuno alza la testa, questo è il prezzo della decadenza di una civilta' opulenta che si crogiola in idealismi che nulla hanno a che fare con il controllo della vera natura umana che in quei luoghi è la sopraffazione fisica del probabile nemico comunque e dovunque con la forza.
Sono discorsi che se si vuol affrontare il problema alle origini devono evidenziarsi. Altrimenti non si fa che spazzare un po di immondizia sotto i tappeto e null'altro. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 14.03.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.msnbc.msn.com/id/21134540/vp/3677250#29665483

COSA FANNO NEGLI US.....MANDANO I MILITARI ALLE FRONTIERE CON IL MESSICO...

santa pazienza Commentatore certificato 14.03.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

@Magherita,ho letto.

Non poso dire di condividere totalmente.A volte bisogna anche leggere oltre il "brava",in molti casi ci sono insulti.

Comunque,nonostante la non totale condivisione,ognuno di noi si fa le proprie idee.

E tutti sappiamo leggere,penso

Grazie della risposta.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 14.03.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema immigrazione è stato gestito dai nostri magnacci dietro suggerimento degli operatori economici...

il lavoro in nero o sottopagato...fa comodo a tutti

non si è voluto PIANIFICARE il fenomeno...ma volutamente lo si è lasciato allo sbando...onde trarne il massimo profitto...

destra e sinistra vi hanno preso per il culo...ivi compreso la lega...che comunque con il lavoro nero...le locazioni non registrate ..ci sguazza abbastanza..(ricordate l'assessore leghista che affittò il capannone in nero ai cinesi ? )

questi mezzucci da imbecilli ( medici ruffiani...ronde...etc...)...sono solo prese per il culo...caricature inutili....

la vera PIANIFICAZIONE si fa a tavolino...formulando leggi severe e certe...valutando il rapporto immigrazione/capacità recettiva ...

ti invito a casa ma SOLO se ho la possibilità di farti stare bene...altrimenti affanculo !!!!

noi italiani ..ipertecnologici...quarti nel mondo come esportatori di armi...migliaia di caserme in cui si grattano i coglioni...mezzi logistico-militari di tutto rispetto...

ci appelliamo ai medici...per tamponare un fenomeno del genere..

che cazzo fanno i politici e i militari ? le seghe ai cavalli ?

basterebbe legiferare "seriamente"...ed anche i fratelli padani...potrebbero recuperare la serenità che i magnaccioni politici gli hanno sottratto....

w la foca...che Dio la benedoca !!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.03.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Meg2,

Rispondo alle tue considerazioni ad un commento delle 14,49 a firma Allen che saluto.

Credo che tu abbia trascurato il fatto che proprio i colonizzatori hanno spinto nel ghettoin cui si trovano le popolazioni del terzo e quarto mondo per poter sfruttare i loro tesori minerari e depredarli delle loro ricchezze finanziando dittatori proni ai loro voleri che oggi sempre piu' gli si rivoltano apparentemente conto , perchè pronti a rivendersi al miglior stato moderno offerente. GGli africani hanno le loro colpe ma molte di queste colpe ricadono sulla nostra indifferenza come uomini, detti, liberi e apparentemente, colti ma interessati piu' al riscaldamento e a tutti le comodità derivate dalle ricchezze della depredate sulla loro terra che al rispetto dei diritti umani di costoro in casa propria permettendone l'emancipazione e il progresso.
Spero che non me ne vorrai, ti leggo spesso, mi sono così convinto di intuire che non sei affatto quella che altri vogliono farti apparire, tu complice. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 14.03.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La scena:
pronto soccorso affollato, fila interminabile di vecchi pensionati che si devono controllare la pressione e di furbi che sfruttano il PS per farsi fare la visita a scrocco invece di fare l’impegnativa dal medico curante.
Non li possono cacciare via ma gli danno il codice bianco.
Poi ecco che arriva l’ambulanza: codice rosso ferito grave, incidente, malattia, chissà…
Ma cazzo è un negro!
Tu guarda se sti immigrati di merda devono avere la precedenza sugli italiani!!!
Magari nemmeno pagano i contributi, dovrebbero denunciarli invece di curarli!

Ecco come nasce una legge stupida per elettori imbecilli.

Per fortuna i medici (a differenza dei leghisti) sono gente che ha studiato, sanno quanto sia irrazionale e pericolosa questa legge, perciò si guarderanno bene dall’applicarla.

Ma ormai il danno è fatto, qualche battona clandestina vede spuntare un "sozzo bubbone di un rosso paonazzo" sotto l’ascella e non và a curarsi per paura di essere denunciata…

Lo stesso razzista che è favorevole a questa legge se la tromba la sera stessa (i clienti delle puttane da strada sono quelli, lo sappiamo tutti) e sparge il contagio in famiglia, e, speriamo, anche tra i suoi amici rondisti.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 14.03.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra ieri e oggi sulla lombardia precisamente milano, brianza ,ho potuto notare guardando il cielo una ventina di aerei che sputavano fumo denso bianco per poi rimanere, formando tante nuvole a strati leggeri ,, anche stamattina è successo la stessa identica cosa ,,, sè qualcuno sà che cavoli ci stanno spruzzando adosso lo dica ,,, ho sentito parlare di scie chimiche ,, ma , non si sà che tipo di prodotto ci buttano ,,, sono parecchi giorni che questo fenomeno accade sui cieli lombardi ,,,,, qualche esperto può illuminarci????? sè ci stanno preparando a morire lo dicano !! ho una cosa importante da fare , devo incularmi quella merdaccia di FACCI giornalista di merda

angelo c., milano Commentatore certificato 14.03.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pianura padana e' occupata da milioni di case e capannoni.Non ci sono prati,ne' spazi verdi per tempo libero,ne' alberi,ne' ruscelli.Un ambiente schifoso,malsano e maleodorante.
Ma cosa vogliono costruire ancora,che hanno costruito milioni di metri cubi negli ultimi anni e molti sono invenduti.
Costruite pure,rovinate l'ambiente,quelle case rimarranno invendute,perche' nessuno ha piu' soldi.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 14.03.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe che casino sono allo sbando più totale,gente che parla; il pregidicato giudica un giudice;siamo ormai arrivati a questo;, anche

Tremonti ha usato un termini come: controllore,
da ridere,se ne è accorto, bisogna controllare.

Marcegaglia indusriale si incazza con lo psiconano;
perche vuole i soldi per le aiende, se no chiudono
e non possso piu comperare i loro appartamenti, ville,barche ecc. e ora ci si sono messi anche i paradisi fiscali pronti ad aprie i loro archivi.

La presidente degli industriali è impaurita, preoccupata, fose ha capito che siamo in merda
loro senza i lavoratori poveri cristi, non sono nessuno.
Sono allo sbando, sono allo sbando.

claudio galletti, roma Commentatore certificato 14.03.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

come posso non essere d'accordo?? sono un medico che lavora nel campo della medicina di famiglia e nella Continuità Assistenziale (la cara vecchia Guardia Medica):tanto impegno per prevenire, informare e curare e poi? 4 c......i che pretendono di farci denunciare chi si rivolge a noi per cure senza considerarne le conseguenze: Siamo in tanti i medici ad opporci a quest'ennesima str.....a. leggete su Facebook il gruppo "Siamo medici non spie".
Grazie Beppe per aver sottolineato l'ulteriore schizofrenia dei nostri "dipendenti" al Governo-
Con stima

Salvatore I., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per caso sapete se Berlusconi deve allargare le sue ville ????

Gatto Soriano 14.03.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CON LE CAZZATE!
DA ANNI VADO NEI PAESI ARABI PERO' LORO SE NON RISPETTI LE LORO TRADIZIONI TI BUTTANO IN MARE A CALCI NEL CULO E HANNO RAGIONE : SONO A CASA LORO!
PROVATE AD ARRIVARE CON UN BARCONE SULLE LORO COSTE SE AVETE IL CORAGGIO : PRIMA VI SPARANO E POI VI CHIEDONO I DOCUMENTI.
PERO' LORO SE CI SPARANO NON SONO RAZZISTI... I GIORNALI NE PARLANO POCO VEDI BARCHE DA PESCA SEQUESTRATE NEGLI ANNI DALLA LIBIA .... RAZZISTI SIAMO NOI PERCHE' QUANDO VENGONO QUA SENZA UN LAVORO NON GLI APRIAMO UN CONTO CORRENTE E NON GLI REGALIAMO UN TELEFONINO PER CHIAMARE A CASA E FAR VENIRE ANCHE I LORO PARENTI.
aBBIAMO PROPRIO UNA MENTE CONTORTA.
NEGLI ANNI '30 MOLTISSIMI ITALIANI SONO ANDATI A CERCAR FORTUNA NEGLI USA O IN ARGENTINA O AUSTRALIA MA QUANDO ARRIVAVANO DOVEVANO DIMOSTRARE DI AVER LA' CHI GLI ACCOGLIEVA CON UN LAVORO E UNA CASA SE NO VENIVANO RISPEDITI INDIETRO.
ERANO RAZZISTI GLI USA O L'ARGENTINA O L'AUSTRALIA ?
INVECE NOI SIAMO PIU' INTELLIGENTI: NON GLI IMPEDIAMO DI VENIRE, NON LI POSSIAMO RIMANDARE A CASA SE NO LA CARITAS COSA CI STA A FARE E IL PAPA POTREBBE OFFENDERSI, LI MANTENIAMO O PEGGIO LI COSTRINGIAMO A PROSTITUIRSI O A VENDER DROGA PER SOPRAVVIVERE.
SIAMO VERAMENTE BRAVI!
e IN PIU' SIAMO TRATTATI DA RAZZISTI.
BOH VAI A CAPIRE .
SE PERO 'I LETTORI DI QUESTO BLOG LA PENSANO IN MODO DIFFERENTE E NE HANNO IL DIRITTO E MAGARI HANNO CAMPI DI POMODORI DA FAR RACCOGLIERE "IN NERO" CONSIGLIEREI DI ACCOGLIERE QUESTE PERSONE A CASA LORO E MANTENERLE SENZA PESARE SULLA COLLETTIVITA'.
4 MILIONI DI IMMIGRATI IN PAESE ALLO SFASCIO COME IL NOSTRO NON POSSONO ESSER ACCOLTI.
PER QUANTO RIGUARDA LA SANITA' (ANCHE QUELLA ALLO SFASCIO) NON AUGURO A NESSUNO CHE UNA BELLA EPIDEMIA VISTO CHE NON SI POSSONO FARE CONTROLLI SANITARI SERI SE NO SIAMO RAZZISTI ... DIO NON VOGLIA ...MAGARI EBOLA ... AIUTI TUTTI A CAMBIARE IDEA.
AD MAIORA .

paolo redian 14.03.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cettina d.
@ Pierluigi De Angeli.

In relazione al referendum del 13 marzo 2009...
Ho constatato che non capite nulla di democrazia!
Avete dato due opzioni alternative.
Nella vera democrazia si può scegliere solo tra due opzioni che decido io...
... Poi il referendum è nullo perché non avete raggiunto il quorum che era di tre votanti.
Chi ha deciso il quorum? Io.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Deriva della Barca di Pietro è Speculare al Naufragio del Titanic Italico. Le Forze Propulsive, Motrici ed Energetiche stanno sì a Morire con la Nave, ma trascinano nel Gorgo Vittime Attive. Lo Spirito è Nucleo Essenziale di ogni attivita' umana. La Divisione è il Fondamento del Male in una Societa': il Confronto serve ad evitarlo. E' come se la Mano sinistra, schiaffeggiasse Cristo sol perchè il Miracolo l'Opero' la Destra. Entrambe le Mani si accordano solo nel Rubare e nel Secare. Nelle Case, si assiste all'Eccidio: della Ragione in Primis.
Sorelle che denudano i Fratelli, Mariti che Ingannano le Mogli, Figli che Svenano i genitori.
Una Quaresima che mai avra' Pasqua. Eppure, i Falsi federalisti, Inventano Cartelle Locali, Incrementano Abachi, Regoli, Stare e Stadere e non Razionano il Sotterfugio.
Che tanto Sotterfugio non è piu'.
Perderanno Tutto, anche la Testa, fisica.
Non ci sara' Poliziotto, elicottero, ronda.
I Leghisti Moriranno Atrocemente, saran cavate loro le Unghie, i Globi, i Testicoli ed infine finiranno Disperse le Membra.
Poichè nulla ebbero, neppur la Condizione Animale a loro Discolpa.
Finiranno Molto, Molto Male essendo loro stessi Male.
Il Braccio Assassino della Mafia, fa sempre una Brutta Fine.....
Sara' un Lampo.....

enrico w., novara Commentatore certificato 14.03.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

.. non è vero che il Papa è solo !

chi l'ha detto che il Papa è solo !

Paolo out of the blue (into the black) 14.03.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poveri bisonti!

C'è una destra che li attende con la pistola da macellaio pronta, ed una sinistra che li impastura, li tiene al guinzaglio e li conduce al macello!

sancho . Commentatore certificato 14.03.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La persona invidiosa!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ringrazio la persona che mi ha invitato a Bergamo per domani,per me sarà un onore presiedere!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’invidia è il sentimento che io provo quando qualcuno,
che io considero del mio stesso valore mi sorpassa,
ottiene l’ammirazione altrui.
Allora ho l’impressione di una profonda ingiustizia nel mondo.
Cerco di convincermi che non lo merita, faccio di tutto per trascinarlo al mio stesso livello,
di svalutarlo,
ne parlo male, lo critico.
Ma se la società continua ad innalzarlo, mi rodo di collera e, nello stesso tempo, sono preso dal dubbio.

Perché non sono sicuro di essere nel giusto.

PER QUESTO MI VERGOGNO DI ESSERE INVIDIOSO.

E, soprattutto, di essere additato come persona invidiosa.

In termini psicologici potrei dire che l'invidia è un tentativo un po' maldestro di recuperare la fiducia e la stima in me stesso, impedendo la caduta del proprio valore attraverso la svalutazione dell'altro.

GERONIMO . Commentatore certificato 14.03.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francia Italia Inghilterra hanno tagliuzzato l'Africa come un panettone di Natale durante il colonialismo e hanno ucciso come veri criminali assassini miglioni di persone; questo pochi anni fa...
oggi puntiamo il dito verso di loro ancora una volta, credo che se non ci convertiamo e non trattiamo loro come vere persone, con rispetto.. i nostri figli pagheranno con il sangue.. e questo non è giusto perchè c'è una parte dell'Italia che non è razzista, non è fascista e non ci sta a vedere queste immagini.
Giacomo S., Brescia

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

io sono di BS non ho mai trattato male un immigrato
mia mamma è inferma è da 4 mesi aspettiamo il ricovero perchè a BS ci sono prima gli immigrati in lista anche clandestini

il resto sono caxxate

Allen G., Mordor Commentatore certificato 14.03.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, vorrei avere solo una precisazione, ma il medico POTRÀ o DOVRÀ denunciare il clandestino?
grazie

giacomo g 14.03.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

"A proposito di vaccinazioni.
Parecchi anni fa fui denunciata dall'ASL per non aver vaccinato le mie
figlie contro l'epatiteB e perche' mi rifiutavo di farlo.Il mio rifiuto si
basava su fatti precisi,statistiche che riportavano un danno da vaccino
piu'alto ,a fronte dell'eventualita' di un contagio,il fatto ,gia'
all'epoca innegabile(post cassazione),della condanna di De Lorenzo in
merito a una mazzetta ricevuta dalle case farmaceutiche per rendere
obbligatoria la suddetta vaccinazione.Per farla breve,vinsi la
causa,assitendo basita alla totale ignoranza del presidente dell'ASL in
merito a qualsiasi dato e a processo finito alla costernazione del giudice
che chiedeva se fosse ancora in tempo per non vaccinare la nipotina di 1
anno.
Sono passati piu' di 20 anni e mia figlia,in questi giorni sta
confrontandosi con un asilo nido(privato,ma non c'e' posto in quello
pubblico dove il problema per fortuna non si porrebbe)che non vuole
prendere mia nipote per il medesimo motivo.Qual'e' la ragione?I
genitori(dal "basso" della loro abissale ignoranza)pensano che mia nipote
potrebbe contagiare i loro bambini!!
Nemmeno capiscono, che l'unica a rischio e' mia nipote a cui un esercito di
bambini, stravaccinati , con difese immunitarie devastate da
antibiotici,cortisone ecc.ecc.potrebbero trasmettere le malattie che
stupidamente temono.
Fanno correre inutili rischi ai loro figli in nome di una sicurezza che non
esiste.
Nessuno in sede di vaccinazione ti fornisce dati statistici serii sul
confronto benefici/danni, e non si parla minimamente del rischio TBC,forse
perche' e' stranoto che il vaccino e' inefficace?Forse perche' il miglior
modo per conbatterlo e' smettere di creare le condizioni che producono
clandestinita' e schiavitu'?Di sicuro c'e' solo, per l'ennesima volta, il
fatto, che alimentare l'ignoranza e distorcere l'informazione,sono la
"condicio sine qua non" della conservazione del potere.Basta paura,abbiamo
il dovere di combattere l'ignoranza.

Grazia B., Como Commentatore certificato 14.03.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI TEMA.
HO APPENA VISTO IL VIDEO SU YOUTUBE SUI BIGLIETTI"OMAGGIO" ALLO STADIO PER POLITICI DI OGNI SORTA(DEPUTATI,SENATORI,MINISTRI ED ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO!).MARRAZZO!DA LEI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!MA VI CHIEDO:NE AVETE PROPRIO BISOGNO?VI MANCANO I SOLDI PER COMPRARVELI?CON QUELLO CHE PRENDETE OGNI MESE.....
SENZA CONTARE CHE MANDATE A RITIRARE I TAGLIANDI CON LE AUTO BLU,LE AUTO PAGATE CON I NOSTRI SOLDI!
HO UNA SOLA PAROLA DA DIRVI:VERGOGNATEVI!!!
ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
MINISTRO BRUNETTA!!NON FACCIA IL FINTO TONTO!
PRENDA DEI SERI PROVVEDIMENTI.ED ALLA SVELTA!!

Vincent C. Commentatore certificato 14.03.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui si va oltre il ridicolo.
Invece di prendersela con il buonismo che permette vi siano decine di migliaia di clandestini in parte sfruttati ma in buona parte delinquenti: ecco a prendersela con chi pretende l'emersione di queste persone.
La sanità che noi paghiamo, come ha pagato il pensionato genovese suicida dopo una bolletta pazza telecom, per chi entra illegalmente pretendendo solo diritti deve essere gratuita?
C'è un limite a tutto e ogni giorno che passa noto che Grillo lo sta sempre più avvicinandosene.
Forse è meglio che ritorni a fare solo il comico ben pagato e che non si adoperi per portare consensi a questo inetto governicchio.
E comincio a sospettare che, con le sue sempre più assurde esternazioni, ne sia invece funzionale.

Doriano M., Verona Commentatore certificato 14.03.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

2009-03-14 13:52
Papa: nessun vescovo e' solo

lo sappiamo, lo sappiamo!
la "compagnia" la trovano sempre, sti corvacci!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

???

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di fronte alla crisi economica e energetica Berlusconi fa esattamente il contrario di Obama.
In Usa stanno investendo miliardi in fonti rinnovabili, in Italia si fa il contrario arrivando a peggiorare le già poche misure a favore della razionalizzazione energetica.
E’ necessario impegnarsi per la cancellazione dei nuovi balzelli di Berlusconi sugli impianti di pannelli solari fotovoltaici. Ma non basta. In questi mesi il fronte ecologista ha giocato in difesa provando a difendere i risultati attenuti sotto il Governo Prodi. Oggi è arrivato il momento di chiedere all'Italia di fare un passo in avanti verso la sostenibilità ambientale. Come? Passando dalla protesta alla proposta. La nostra idea è quella di lanciare una seconda catena di blog Contro il suicidio energetico e nucleare. Abbiamo visto che è uno strumento di comunicazione efficace. Qui sotto trovate alcune richieste che vanno da piccole iniziative fino a grandi cambiamenti. Per una settimana discuteremo di queste e altre idee che chiunque potrà portare nei blog www.jacopofo.com e blog.libero.it/kudablog. Dopodiché elaboreremo un documento con il pacchetto legge blog-ambiente che sottoporremo ai nostri parlamentari, forse qualcuno di loro riterrà le nostre proposte sensate e le porterà in aula.

Marco B. Commentatore certificato 14.03.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

(ansa)2009-03-14 14:03
Casini: no al federalismo senza cifre

casini, te le dò io le cifre:
vai una volta a cagare
vai due volte a fare in culo
vai tre volte a prenderla nel culo
vai quattro volte impiccarti
vai cinque volte a spararti
vai sei volte a giocare coi vescovi
vai sette volte a giocare coi cardinali
ecc. ecc.


Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT e chiedo scusa

@Meg 2

vieni anche te domani in Val Seriana ci divertiremo come pazzi te lo garantisco

youseff horry Commentatore certificato 14.03.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Praticamente il contributo del 20% una tantum che verra elargito a chi avrà il contratto a termine sarà di 1 euro al giorno..contenti il governo che avete votato vi garantisce il caffè per un anno( ammesso che non ci siano aumenti)ecco altra categoria di lavoratori inchiappettati, e non dite che il governo non vi aiuta.

ualla ualla 14.03.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non mi stupiscono più le uscite della lega.
Fanno cosi'perchè è la base dei suoi elettori che vuole queste cose-pori grami!-
Qualche proposta di legge,una'altra approvata dalla maggioranza servile ed obbediente,un'abbaiata alla luna,qualche slogan razzista e l'elettorato padano gongola e fa i salti di gioia!Ripeto:pori grami(poveri illusi).

Vincent C. Commentatore certificato 14.03.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

La strage della Gens Africana fra schiavitù e genocidi causati dall'ingordigia e violenza dei bianchi a quante "Shoa" corrispondono???????????? Allora quanti ancora QUANTI??????????????????????????????????????????? Perchè stiamo ancora a parlare di questo, non sono bastati i rampolli ITALIANI DOC a dare fuoco per noia.....ma ci sarà qualcosa che non va in voi......LEGAIOLI di m....purtroppo non ci arriverete mai!!!!! Quale sarà ancora il prezzo di questa immensa stupidità da cui siamo circondati! Non dovremmo essere mossi dalla paura delle conseguenze sulla nostra salute ma da valori di rispetto dell'uomo? Ma con chi non li ha devi ungere la PAURA LA PAURA??????????? Che pena! Dott. Genchi si rifugi all'estero e divulghi quello che sà tanto in Italia ora per lei è inizziata la caccia alle streghe e nessuno saprà più nulla di lei, in ogni DITTATURA gli oppositori od onesti sono dovuti emigrare e sono riusciti a fare molto di più che rimanendo al confino che per lei sarà mediatico non faccia l'eroe qui sono solo carne da macello cpme i Falcone e Borsellino! Prenda baracca e burattini e si renda veramente utile senza più vincoli di segretezza AUGURI!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

visto i tempi diffondo ovunque sia possibile questo messaggio che ho affisso nella bacheca della sala d'attesa del mio ambulatorio dal 07.02.09:IO SO CHE IL COMPITO DI UN MEDICO è CURARE INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DELLA PELLE, DALLA RAZZA E DALL'ORIENTAMENTO SESSUALE, IO SO DI ESSERE UN MEDICO NON UN QUESTORE!!!
Rimarrà affisso fino a quando l'emendamento leghista passato al senato verrà ritirato alla camera..me lo auguro, se così non sarà il mio compito è quello che ho scritto sopra, non altro. Io rispondo alla legge per gli errori diagnostici che commetto, non per non aver passato l'anagrafica dell'irregolare al politico di turno. Io mi assumo la responsabilità del mio agire come medico, loro come politici non si assumono alcuna responsabilità anzi la scaricano sulle spalle di altri.. questi delirano e di delirio in delirio possiamo bellamente ritornare al 1922 o al 1933 di certo non sarò complice dei loro deliri!!! vincenza briscioli pediatra

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

komiklon

mi meraviglio di te, sei di napoli, una parte di voi (destre in genere)ha cercato uno del nord per sistemarvi il vostro pattume (in modo orrendo tra l'altro) un mafioso piu' di tutti i mafiosi (il nano) ed osi citicare di pietro?
ma vaffanculo a tutto tondo

roby c Commentatore certificato 14.03.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Pomeriggio vagabondi

Stranger in a Stranger Land, Muc Commentatore certificato 14.03.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

(ansa)2009-03-14 12:26
CLIMA: DA ORSO POLARE A TIGRI, RISCHIANO 10 'GRANDE SPECIE'
ROMA - A rischio 10 'grandi specie' simbolo della biodiversità: appunto l'orso polare, i pinguini, l'elefante africano, le tartarughe marine, le tigri delle paludi del Sunderbans, balene e i delfini, oranghi, albatros, canguri e barriere coralline.

le "piccole" invece godono di ottima salute, simbolo della mediocrità e mal governo:
appunto il presidente del consiglio, il ministro dei lavoro (quale, poi?), il ministro delle dispari inopportunità, ed altre specie di ministri!
nel bioparco protetto del parlamento sono coccolate e curate, mortacci loro, e di chi non glielo dice!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

UN SALUTO ALLA TRUPPA!

NOVITA, A PARTE I SOLITI VIRUS?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rediamoci conto che se al mondo, non solo in Italia, esistono delle realtà come quelle descritte nel video allegato, è perchè ci sono dei maiali che prendono una fetta della torta più grande di quanto gli spetti. Se tutte le risorse di questo pianeta fossero equamente distribuite, non ci sarebbero queste grosse sacche di povertà. Invece esistono sempre più personaggi perversi che a causa della loro sete di potere e di avidità, giocano sulle spalle di quelli che occupano le posizioni più basse della scala sociale. Le merde che sono al potere in questo paese non sanno più cosa inventarsi per pararsi il culo da tutte le malefatte compiute nel corso degli anni. Sparano a zero su tutti. L'importante è dare sempre la colpa agli altri e mai a loro stessi. Prima o poi si stancheranno di arrampicarsi sopra gli specchi e scivoleranno giù...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

SCOMMETTIAMO CHE PER LE EUROPEE METTERA MASSONI IN LISTA?
SCOMMETTIAMO.?
DI PIETRO è UNA MERDA
appestati dipietristi talebani andate a lavorare invece di elemosinare un psto a di pietro....
ANDATE A LAVORARE DIPIETRISTI DI MERDA
komiklon f., napoli Commentatore certificato

***************************
massoni?

ma di più, di più e anche di peggio.

metterà massoni, illuminati, satanisti, amici dei banchieri, e anche qualche rettiliano. così, giusto per non farsi mancare nulla...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Domani, molti bloggher si ristrovano a Nembro per passare una domenica insieme. C'è anche chi presiede. Io non ci posso essere. Va bhè, pazienza.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOSTENETE IL TRUCEKLAN SU FACEBOOKù

http://www.facebook.com/n/?group.php&gid=53392624604&mid=24ab1eG5d2e06abG322b73G40

mario rossi 14.03.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Francia Italia Inghilterra hanno tagliuzzato l'Africa come un panettone di Natale durante il colonialismo e hanno ucciso come veri criminali assassini miglioni di persone; questo pochi anni fa...
oggi puntiamo il dito verso di loro ancora una volta, credo che se non ci convertiamo e non trattiamo loro come vere persone, con rispetto.. i nostri figli pagheranno con il sangue.. e questo non è giusto perchè c'è una parte dell'Italia che non è razzista, non è fascista e non ci sta a vedere queste immagini.

Giacomo S., Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

GOOGLE EART:

davanti alla centrale di Montalto di castro, il satellite deve aver beccato una nave che perdeva o buttava qualcosa...chi sa cosa e' successo?

bat 21 14.03.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Aumenta il traffico di rifiuti dall'Europa verso i paesi poveri, serve il piano demografico di Schiet.ti?

Solo nel 2005, oltre 15.000 tonnellate di tv a colori sono partite verso l'Africa. Nel periodo 1995-2007 il traffico ufficiale di rifiuti è decuplicato specialmente verso la Cina.

E' vero che in alcuni casi nei paesi poveri, ci sono aziende che si occupano di riciclaggio. Pc, cellulari, televisori, sono una fonte di metalli preziosi.

Qualche anno fa avevo visto un documentario di una baia in India in cui venivano portate a morire le navi. Centinaia di persone come cavallette staccavano pezzetti di metallo uno a uno fondendoli, rivendendo sul mercato indiano tondini riciclati.

Purtroppo però nella maggior parte dei casi non si tratta di rifiuti riciclabili, ma di prodotti tossici nocivi per non parlare di scorie.

Il piano demografico di Schi.etti non è stato compreso, la Terra è un ecosistema chiuso quindi stiamo buttando rifiuti dentro una stanza chiusa, dentro nella nostra casa.

I giornali ne parlano e anche i politici, però ogni giorno aumentano i rifiuti, quindi non è un problema di opinione pubblica.

L'essere umano non è in grado di comprendere la problematica e persevera nel comportamento sbagliato.

Ci siamo illusi di appartenere ad una specie intelligente invece purtroppo non è così e la situazione si aggraverà sempre di più. Ad alcuni sembra di guadagnare speculando sul traffico di rifiuti, e la maggioranza non riesce a reagire.

I migliori vengono repressi invece di essere premiati. I peggiori ricoprono le cariche più importanti.

Gli Stati Uniti sono fortemente indebitati con la Cina. In un prossimo futuro potrebbe accadere che per saldare i debiti vengano trasferiti migliaia di navi di rifiuti dalla Cina agli States.

Può essere che gli Stati Uniti diventino la discarica del mondo, anche se per il momento i rifiuti più pericolosi vengono portati in Africa.

Alberto Spina 14.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

LAST NOTICE FROM DUBAI
*************************

MI E' GIUNTA VOCE CHE IN DUBAI CAUSA CRISI IMMOBILIARE STA SALTANDO IL GIOCHINO.

MOLTI NON RIUSCENDO AD ONORAE I LORO DEBITI

SONO SCAPPATI, LASCIANDO LE LORO SUPER AUTO

ALL'AEREOPORTO CON LE CHIAVI INSERITE...

A CULO DEL MONDO E DEL CAPITALE...

OI OI OI OI OIOIOIOIOI

CHE BOTTI...

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 14.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione non è nel nazionalizzare le banche, che devono rimanere private, ma riprenderci la banca d'Italia!

Mercecaglia elemosina credito per le piccole imprese, quelle non legate agli amichetti del quartierino!
Un po' tardiva, questa presa di posizione, ed anche contraddittoria, visto che si batte per salari ancora più bassi! E se non c'è chi compra i prodotti delle piccole imprese, perchè i ceti meno agiati non hanno i soldi per comprare, a cosa serve foraggiare le imprese?

sancho . Commentatore certificato 14.03.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zero ad Annozero
Zero ad ANNOZERO
Ragioniamo. Raitre è di Sinistra. La trasmissione Annozero è per antonomasia di sinistra e dunque di parte. La professionalità del dott. Santoro è riconosciuta da tutti. Questi i fatti indiscutibili. Giovedi sera il programma aveva come titolo : "Il Partito che non c'è" e gli invitati erano il governatore Antonio Bassolino e Matteo Renzi esponente del Pd fiorentino. Il fine era quello di mettere a confronto il vecchio e il nuovo volto della sinistra ( del partito che non c'è, appunto) il risultato finale è stato un penoso e inspiegabile silenzio sia di Santoro che di Travaglio. Matteo Renzi non ha un vero spirito di sinistra e lo si capisce subito, Antonio Bassolino governa, con varie cariche la Campania da 15 anni , una regione in agonia, e Santoro con lui ha usato toni morbidi e comprensivi. Caro Travaglio, ti accanischi tanto contro tutti e non hai avuto un solo moto di rabbia davanti a chi governa ancora una regione umiliata, violentata, distrutta dalla sua stessa gente ma soprattutto dai politici che in questa terra non hanno avuto rispetto per niente. Di parte, di sinistra?? E gli inceneritori ( perchè cosi si chiamano), nemmeno davanti a quelli avete detto una sola parola. Cambiate titolo alla trasmissione, altro che Il partito che non c'è. Chiamate la puntata " il Partito che non ci sarà mai !!
La Campania vera è la terra che adesso deve essere solo curata con amore e non ha bisogno di infrastrutture ma di bonifiche.La Campania vera non è quella che raccontano ma quella delle foto di IERI. La Campania vera è chi di fronte al silenzio di Santoro, figlio di questa regione, si è sentito ancora piu solo.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1



CHI SPUTA SUL MOVIMENTO DEI LAVORATORI
FARA LA FINE DELLA CIGALA.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 14.03.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma-Arsenal. Le Iene beccano le berline in servizio con lampeggiante e paletta
Le auto degli onorevoli in coda per gli omaggi
Molti parlamentari hanno spedito gli autisti a ritirare il ticket per il match di Champions. Confessa il messo di Piero Marrazzo.

domenico.zaccaria��epolis.sm
■ ��alla politica allo sport, gli
scoop delle “Iene” hanno sempre
fatto scalpore. Il drug test
somministrato agli (ignari)
parlamentari scatena un putiferio
e solo tre giorni fa la procura
di Milano ha chiuso un'inchiesta
(che ha portato a 12 arresti
e a 60 perquisizioni) nata
dal servizio “Muscoli e doping”
della trasmissione. Nel filmato
mandato in onda ieri calcio e
politica finiscono per incontrarsi,
con la partita Roma-Arsenal
a fare da sfondo a quaranta
auto blu in sevizio (a spese dei
contribuenti) in fila davanti al
Coni per ritirare i biglietti
omaggio. Destinati, ovviamente,
a ministri e parlamentari.
«Renato Brunetta - si legge in
nota delle “Iene” - sta cercando
di combattere gli sprechi nella
Pubblica amministrazione
uno dei più emblematici è l'abuso
delle auto blu, ovvero macchine
pagate con soldi pubblici
e che dovrebbero servire a soddisfare
interessi statali. Le Iene
si sono dette: sicuramente i politici
manderanno parenti, amici
o al massimo un poni eXpress
a ritirarli.

====================================

Auto blu pagate da noi, con benzina pagata da noi, con autisti pagati da noi, con biglietti pagati da noi..........

Ma quanto "ci" costano le partite di pallone?

E perchè noi non possiamo vederle gratis come fanno loro?

(non che mi interessino, ma se lo fanno loro lo voglio fare anch'io).

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dei parenti residenti a Montreal spesso mi chiedono: ma è vero che berlusconi ha fatto questa cosa? me è vero che ha detto la tal cosa?.
Con un certo imbarazzo sono sempre lì a dover spiegare che la realtà è peggio delle notizie che arrivano all'estero.

P.S.
Una cosa comunque raccomado loro, non tornate in Italia. Almeno per ora.

Franco F. Commentatore certificato 14.03.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ESERCITO NELLE BANCHE
*************************

MARCEGALIA

"Crisi reale, non è boutade mediatica". "Abbiamo già chiesto un incontro col presidente del Consiglio: la prima cosa che noi vogliamo è il credito, che è essenziale per la sopravvivenza delle imprese". Poi l'affondo su Berlusconi: "La crisi è un'emergenza vera. Non è una boutade mediatica, questo è il momento di usare il linguaggio della verità: rischiamo di perdere i veri campioni del made in Italy. Tacere significherebbe tradire il Paese".

E' GIA STATO FATTO - LA LISTA E' AMPIA

LA CRISI E' GRAVE MA VA TUTTO BENE

IL PAESE E' GIA' STATO TRADITO

CONTINUNADO COSI, POST PREFETTI, MI ASPETTO

L'ESERCITO NELLE BANCHE

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 14.03.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma se un immigrato va da un prete e gli confessa di essere clandestino, irregolare e che ha stuprato un bambino...il prete che fa'?
Lo denuncia...o gli dice: benvenuto fratello?!

http://www.youtube.com/watch?v=XuVjRAflt6g&feature=related

Anthony C. Commentatore certificato 14.03.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno stufato questi VERI ASSASSINI "LEGA"LI che fanno i forti con i deboli in nome della stessa ideologia del meinkanf.... o come c..zo si scrive, che tengono sotto il letto,..... questi pedofili della compassione e dell'aiuto PRIMA GLI ITALIANI, e non hanno capito che non esistono gli italiani! Tutti proni a 90° gradi del loro datore di lavoro lo psico-nano,NON IL POPOLO ELETTORE, quello lo hanno già infinocchiato con 2 balle razziste degno del loro ignobile lignaggio cattolico, a quel essere privo del "SE" e coscienza memoria dignità, ma gonfio della sua presunzione, arroganza,volgarità,ignoranza, analfabetismo linguistico e di intelletto,smisurato corruttore ladro etc, che vive nella barzelletta della gazzella ed il leone, che ci impone a tutti non si ricordano chi li ha mandati a morire i car..bba in Iraq per un fallimento dichiarato... bravi contro gli inermi

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi crede di essere Napoleone.
In realtà una solo cosa li accomuna, la bassezza fisica.

Franco F. Commentatore certificato 14.03.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Sul corriere della sera versione cartacea ( buona per pulircisi il c...)ho letto un articolo che si esprimeva in maniera irriverente e beffarda del dottor Genchi. Ironizzavano sulle presunte vertigini di cui soffre, vertigini che non gli hanno impedito di prendere l'aereo da milano alla notizia della perquisizione di cui è stato fatto oggetto.
Dottor Genchi, faccia i nomi!! Pubblichi tutto e non confidi nella giustizia terrena , perchè non esiste! Renda tutto pubblico! Qualcosa si muoverà, ne sono sicura!

Stefania M.. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICHIESTA DANNI
L'ira dei piccoli azionisti Alitalia:
"Citiamo in giudizio Berlusconi"

La prima udienza è già fissata per luglio a Lecce. Secondo l’avvocato lo smembramento di quella che dallo stesso Berlusconi ha definito “bad company” ha procurato agli azionisti di minoranza un danno pari al totale azzeramento del capitale azionario...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ragazzi!!! Che bei sevizi che ho visto oggi sul TG5 libero, indipendente e obbiettivo:
Un bel servizio su libri antichi con relativa intervista a certo Marcello Dell'Utri che cosi mi ricorda qualcosa...ma non riesco a ricordare!! Forse politica, mafia o cosa....
Il secondo servizio la presentazione del libro di ARNALDO FORLANI!!!!! Sì lo sbavone!!!! E lì c'era la crema di tutta la gioventù DC!! Andreotti, Cirino Pomicino ( a proposito Beppe ti ha più telefonato?) e certo Casini che vecchio non è se non nelle idee!!!
Loro non molleranno mai, noi nemmeno ma gli conviene?
Ciao Beppe e ragazzi!!! parto per il Brasile con la speranza che nel frattempo Il Pirluscae il suo flle circo non dichiari guerra al quel magnifico Paese (a detta di molti tuttologi paese del terzo mondo) dove il ministro della Cultura è un certo Gilberto Gil e noi abbiamo BONDIIIII!!!!!!!!! Forse bisogna rivedere il concetto di terzo Mondo!! Ciao a tutti e buon lavoro!! A presto sperem!!!

giancarlo rossini 14.03.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Дорогие друзья, уважаемые товарищи, дорогие бойцы ..
, когда в среднем на итальянском, понять, что происходит, то развернуть фронт анархистом.,
Я надеюсь, прибудет слишком медленно.
Хорошее воскресенье товарищи, анархии является способом.
С Рождеством.

Marco F., Torino Commentatore certificato 14.03.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una lettera ad un amico:

Ciao Beppe Grillo, anche se credo non mi leggerai, considerato che sei troppo preso a tentare di cambiare il cortile di casa, L'ITALIA; senza però renderti ben conto o considerare che, basta una folata di vento perchè l'immondezzaio che hai intorno, IL MONDO, secondo me renda, quasi con certezza, inivitabilmente inutile tutta la tua illuminata organizzata ed estenuante fatica.

Gridi sempre "NON NE POSSO PIU'" Come crederti? Forse lo pensi veramente ma il tuo BLOG è uno dei più frequentati "dell'universo" Mondo e tu, continui a strutturare i tuoi messaggi su questo lembo di territorio che, tra i territori, è così vecchio da aver anticorpi sufficienti a fare a meno di vati, profeti e condottieri, avendoli per secoli subiti, combattuti e superati lo dimostra anche il fatto, e non è il solo, che la Nazione Italia si appresta, ancora, a vivere la sua Pasqua, crisi o non crisi, con un bel tutto esaurito mentre intorno a tutti gli altri pare che tutto crolli loro addosso.
Grillo forse conviene riflettere un po di più ed essere più attenti nell'analizzare i problemi.

Capisco che sei tu, come noi tutti, soltanto un individuo, questo è da sempre il nostro peccato originale, troppe teste con troppi pensieri disuguali e nessuna intenzione di sintetizzarne i contenuti a fini realizzativi non interessati al solo singolare.
Ci curiamo troppo del dappresso, senza prestare troppa attenzione all'intorno da cui, TU LO SAI BENE, dipendiamo comunque. SECONDO ME, Ciao Beppe,

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 14.03.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Davide Roman, Venezia

****

E' semplice regolamentare meglio gli ingressi... non è difficile siocchino illetterato.
Basta fare il contrario di quel che fa questo governo. Il resto verrebbe da se, intollerante da 4 soldi.... Ma dico io che genti che modi che sortite! (Siocchino, regolamentare meglio gli ingressi (per i tempi ed i soldi che ci sono in giro... siocchino.. basterebbe trattarli da esseri umani... altro non si può fare... oltre che rendere meno stupide le leggio sin qui fatte... fatte ad immagine e somiglianza dei tuoi padroncini schiavo...).

P.S.: venezia, questa è la mia ultima risposta, visto che a discutere con gli imbecilli(e intolleranti... aggiungo io) si rischia di confondere le persone che leggono.
Come dissi all'amica tua ho una certa reputazione da difendere.... E che AZZ!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zappando tra i vari canali mi sono visto un bel dell' utri sbarbato e ringiovanito intervistato al tg5.

E allora mi sono chiesto se anche negli altri paesi uno condannato a 9 anni per mafia compare nei tg come un grande filantropo.....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Very important message for Beppe Grillo!

Considerato che agli italiani piace giocare (e vincere facile) ho una proposta per far decollare "elettoralmente" (e quindi democraticamente) le liste civiche.

DEVONO ESSERE QUOTATE ALLE AGENZIE DI SCOMMESSE, insieme agli altri partiti candidati alle elezioni.

Esempio:
poniamo che si voti a firenze, pd e pdl saranno quotati a poco (tanto, o vince uno, o vince l'altro sono la stessa cosa).
Lista civica Beppe Grillo, sarà quotata assai (significa che se ci punti 1 euro magari te ne tornano 3).
Allora, io cittadino di firenze, se punto sulla lista civica Beppe Grillo, e poi la promuovo e la voto, mi aiuto a vincere 3 volte la somma che io stesso ho giocato.
Io cittadino non di firenze, devo solo sperare nel lavoro elettorale della lista civica a Firenze, e passare poi a ritirare il premio!

Aggiungo: io delinquenza, che ho finanziato i vecchi politici che poi non mi hanno dato nulla in cambio, guadagno di più a scommettere (e a far votare) sul "cavallo che rende di più"!

Risultato: chi scommette alla fine scommette su se stesso, senza fare del male a nessuno, e dando un senso "materiale" al voto che altrimenti qualcuno "compra" con due lire.

Inoltre spesso nelle società di scommesse c'è dietro la mano del nano...quindi...è un esproprio legale e non violento (tradotto: lo ammazziamo con le sue stesse mani)!

Fatela leggere a Beppe Grillo, grazie.

Oh, non chiedo i diritti d'autore, ma almeno la paternità dell'idea!

E' una idea RE SPONSABILE!!!
CIAOOOO

La migliore arma che si può usare è la stessa che ti rivolge il nemico.
Usandola a tuo favore non verrai MAI accusato di omicidio, ma di legittima difesa.

Re Sponsabile Commentatore certificato 14.03.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Pietro B.

e le liste civiche sono una buona base di partenza.. ci voglio i giusti istruttori per nuotare.. voi ne avete? mi deve insegnare a nuotare uno come rino? sarei già sott'acqua.. ^-^
un baci8888 katia..


-------------------------------------------------------------------

Le liste civiche non sono una buona base di partenza, sono UN OTTIMA BASE DI PARTENZA.

Non a caso chiedevamo di inserire i REFERENDUN DELIBERATIVI E SENZA QUORUM e l'ELEZIONE DIRETTA DEL DIFENSORE CIVICO nei programmi delle liste a 5 stelle.....
Quale istruttore migliore di queste persone pulite e incontaminate potremmo volere?

P.S.
Rino parla con il cuore.... se solo ci sintonizzassimo.

Un baciottolo anche a te

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

O.t.

@ Luca Popper

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole, anzi una!
Giù le mani dai BAMBINI!!!!!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=dIjAvnbyHGk

olpa palo, firenze Commentatore certificato 14.03.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è più onesto di tutti noi

dal punto di vista legale, non gli si può dire nulla perché si cambia le leggi democraticamente a misura, e, quindi, è sempre più innocente di tutti.
Dal punto di vista etico, è impeccabile, visto che incarna perfettamente i nuovi "valori" che tutti abbiamo contribuito perché si affermassero.

E poi è ricco! Democraticamente, abbiamo deciso che i colpevoli sono poveri!

sancho . Commentatore certificato 14.03.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"IO SONO CONSAPOVOLE
CON QUESTO GOVERNO
NON CI SONO
LE CONDIZIONI
ECONOMICHE
SOCIALI
POLITICHE
E DEMOCRATICHE
X VIVERE DIGNITOSAMENTE.


Vito Laudati, Gallarate Commentatore certificato 14.03.09 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

TELEFONO-CASA
In questi giorni, una nota compagnia telefonica è on air con la nuova offerta, che offre il 20% in più di traffico. Nello spot si ipotizza un mondo nel quale alcuni oggetti di uso quotidiano vengono “allargati” del 20%, con somma gratificazione del consumatore finale: la valigia diventa più grande per far entrare comodamente le scarpe tacco 12 di Ilary Blasi, la pizza diventa una “5 stagioni” per soddisfare gli appetiti di Gattuso e così via. Uno strepitoso frame anticipa, con visionaria lungimiranza, curiose propaggini edilizie che incrementano maldestramente le cubature di alcuni edifici.

Praticamente negli stessi giorni della messa in onda dello spot, arriva la proposta governativa: rilanciare il settore edilizio consentendo un aumento delle cubature del 20% per gli appartamenti adibiti a uso residenziale. Dalla casa delle libertà alla libertà delle case, il provvedimento accarezza le propensioni abusiviste degli italiani, confermandoli nella tutela del loro interesse domestico a scapito di quello collettivo. Il focolare si amplia, magari per vedere più comodamente la tv, mentre il paesaggio e le piazze, unica ricchezza nazionale, si possono deturpare senza tanti complimenti. Lo spazio privato, come gli interessi privati di questo Governo, ha nuovamente la meglio sullo spazio pubblico, che nessuno più ha la forza né la decenza di difendere.

Curiose coincidenze. La realtà si confonde con i reality, ex soubrette diventano ministro, adesso gli spot anticipano i decreti in un corto circuito mediatico-ipnotico. Viviamo un eterno presente, senza più memoria della nostra storia, senza più voglia di pensare al nostro futuro. Life is now.

Giulio Lo Iacono 14.03.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Il governo degli spot ha colpito ancora. I co.co.co.pro possono stare tranquilli lo dice il ministro e la televisione. Con grande enfasi ieri i telegiornali titolavano che l’ indennità di disoccupazione, sempre per i co.co.co.pro, sono raddoppiate. La realtà è che il raddoppio è fatto sul niente sia per i soldi che per i parametri per poterne avere diritto. Anche questo SPOT e fatto.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 14.03.09 13:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

avete offeso meg2 e adesso lei da' addosso a tutti. l'avete fatta arrabbiare.
non si fa cosi'.
la gente con turbe psichiche (lo dimostra il fatto che e' sempre qui' a farsi offendere, come se paolo papillo o lenin andassero nel sito di forza italia ogni giorno a litigare, bisogna essere minimo masochisti) va trattata con i guanti, gentilmente.
al massimo un click.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.03.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=fZlhpfCdyS4
-.- omg!

santa pazienza Commentatore certificato 14.03.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Onestà? Valori?

C'è un equivoco di fondo che accompagna queste parole!
Siamo entrati già da tempo in un nuovo umanesimo che ha affermato nuovi "valori" al posto dei vecchi! I nuovi "valori" principi sono la superficialità, la corruzione, la furbizia, la sopraffazione, la menzogna, il tradimento, l'edonismo etc.., che sono i "valori", giustappunto, incarnati dagli uomini di successo di questo tempo.
E cos'è l'onesta se non la fedeltà e la coerenza rispetto ai valori a cui si crede?
Siamo noi che, molto spesso, siamo rimasti alla metà del guado! Siamo noi che siamo ibridi e fuori dal tempo!
Occorre una riflessione su questo punto, a mio avviso!
Sono due le cose che possiamo fare: attraversare completamente o avere il coraggio di tornare indietro ai "vecchi" valori e riprenderci la nostra umanità.
A rimanere in mezzo al guado si rischia di prendere la polmonite!:)

sancho . Commentatore certificato 14.03.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

PAROLA DI FRANCESCHINI
prendetevi la tessera pi di elle SENZA elle
e siate felice.
a...franceschi' vedi d'anna' a fanulllllllllllll

piccolo fly, ca Commentatore certificato 14.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Buon fine settimana amiche e amici: Replica.

CONSIDERAZIONE

Temo che il livore e la faziosità nell'enunciare massime astruse di presunte illiberalità che minano alla base le regole del vivere civile stia ormai per ammorbare tutto e tutti al punto che: solo chi ha interessi diretti ad un simile comportamento e pochi altri gridino ancora, al lupo al lupo, solinghi e inascoltati dai più che invece stanchi di questo modo di affrontare i problemi reali con millantate manifestazioni di civiltà, ne comprendono ormai le finalità e gli scopi che non sono certo quelle che con tali comportamenti si vorrebbero dare da intendere al popolo.

La denuncia o segnalazione, sia pure con adeguati accorgimenti, è sacrosanta come è sacrosanta l'attenzione che il popolo ha finalmente capito deve essere messa in atto da ognuno, non per dagli all'untore", bensì proprio per assicurare a quei soggetti sfortunati una attenzione alle cure di fatto necessarie che quì anche per loro sono DOVUTE.
GUARITI, ove sia giusto il RIMPATRIO, aiutamdone i paesi d'origine su base internazionale a che si evitino nuove migrazioni SUICIDE per loro e continuando con il permessivismo, in potenza, anche per noi.
Non si tratta di denuncia, ma di prendere in carico la responsabilità per tutti i cittadini, compresi i medici e non solo, che coprire o tacere l'esistenza di una qualsiasi clandestinità nel nostro territorio, oltre che essere FUORI LEGGE, è anche immorale; non fornendo, con un comportamento distratto e assente, proprio a quei "clandestini" la opportunità di poter capire che non è quella la strada per costruirsi un futuro degno di un essere umano che deve essere tale, non un "perseguitato" o "fuggiasco", in un qualsiasi paese del mondo.

Facile dire si deve essere buoni.
Meglio dire: siamo finalmente consapevoli e giusti nel loro e nel nostro interesse.
Come è mio costume cerco le soluzione nelle ORIGINI dei problemi, non tacendole o esaltandone solo le drammatiche conseguenze.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 14.03.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

il rovescio della medaglia
ai poveri la SOCIAL CARD
la casta biglietto omaggio autoblu' omaggio e autista pagato da noi
un mio video della serie BERLUSCONI MERDA
http://www.youtube.com/watch?v=g73Rl1PIatA

piccolo fly, ca Commentatore certificato 14.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sono andato al supermercato a fare la spesa. Mi è saltato agli occhi un fatto; le arance spagnole a 0,96 e le arance siciliane a 1,79, praticamente il doppio. Io ho comperato quelle spagnole, ora la domanda è questa: quando beppe dice km 0 ed io non ho i soldi per comperare i prodotti del luogo perché sono molto di più cari, allora cosa devo fare??
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 14.03.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT International

CANADA: PROIBIRE LA PROSSIMA VISITA DI BUSH O ARRESTARLO PER CRIMINI DI GUERRA E CONTRO L'UMANITA'

Published on Thursday, March 12, 2009 by Fast Forward Weekly (Calgary, Alberta)
by Jeremy Klaszus
As George W. Bush's St. Patrick's Day visit to Calgary draws near, the federal government is facing pressure from activists and human rights lawyers to bar the former U.S. president from the country or prosecute him for war crimes and crimes against humanity once he steps on Canadian soil.

Mentre la visita di Bush a Calgary si avvicina, il governo federale e' posto sotto pressione da parte di attivisti e avvocati dei diritti umani per proibire la visita del paese all'ex presidente oppure incriminarlo per crimini di guerra e crimini contro l'umanita'una volta che ha messo piede sul suolo candese.

nota: speriamo che al nano non venga l'idea di invitarlo in Italia

maro sowclett Commentatore certificato 14.03.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Papillo e i suoi interventi radiofonci su:

http://comeunbonobo.blogspot.com/

Presto altri video anche su youtube.

Saluti. e spargete il virus dell'informazione.

Haran Banjo_74, RE/B Commentatore certificato 14.03.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Con l'aggravarsi della situazione i giornali ne parleranno sempre di più e i problemi verrano risolti?

I giornali ne parleranno sempre di più, ma ci vorranno decenni forse secoli per risolvere i problemi.

Se venisse attuato il piano demografico di Schiet.ti, si stabilisse da quante persone possa essere abitata la Terra, per rientrare di numero si potrebbe impiegare decenni.

E quindi per decenni i problemi continuerano a crescere invece di diminuire.

In questa fase mi sto concentrando a mostrare le problematiche dal punto di vista demografico perchè non viene trattato dai media, anzi, i leader continuano spingere sulla crescita della popolazione per aumentare il PIL.

Una volta pensavo che se i media avessero parlato del climate change, o della povertà, tutto si sarebbe risolto, ma invece i media ne parlano e ogni giorno è sempre peggio. Non è un problema di opinione pubblica.

Non credo si arriverà a sparare sui politici perchè scatterebbe la repressione. I migliori vengono repressi per permettere che i peggiori continuino a farci vivere male.

Obama ha lanciato il new deal, intende passare dall'8% al 25% di energia pulita entro il 2025. Ci vorrano secoli per rientrare delle emissioni prodotte da qui al 2025, e comunque dopo il 2025 continueranno.

Su you tube anche oggi ci sono decine di video di motori free energy. L'essere umano reprime gli inventori di metodi puliti per produrre energia e premia i produttori di carbone, petrolio e gas.

Forse il problema è qua, l'essere umano ritiene che i peggiori siano i migliori.

Per non impazzire bisogna comprendere che l'essere umano non è in grado di porre rimedio alle problematiche e quindi ci penserà la natura a sistemare tutto.

Nel caso della sovrappopolazione è evidente, c'è un limite alla produzione di cibo perchè la Terra è un ecosistema chiuso e miliardi moriranno di fame stabilizzando il numero complessivo di abitanti del pianeta.

Alberto Spina 14.03.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

generazione dei sacconi e dei pacchi

sacconi consiglia a questa generazione di accettare qualsiasi lavoro
provi l'onorevole a dimostrarci che la sua generazione e' capace di rifiutare stipendi extralusso, abbassare la schiena e il culo e fare un lavoro duro, non per un giorno, ma per la vita intera
sacconi, vaffanculo

roby c Commentatore certificato 14.03.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

italiani: quando vi accorgerdi essere stanchi,
poveri dimenticati,affamati,e in fine ultimi,
allora forse, prenderete sulserio Beppe e i sui
ideali di onestà. Questa generazione è ipnotizzata dal benessere facile delle tv ,
ormai tutto è finito, dimenticato dimenticando.

ANTONELLO C., ARZACHENA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

è palese!

siamo governati da una flottiglia di INCOMPETENTI!!

NON sanno prendere una decisione coerente, intellingente!

NON azzeccano una legge, una norma, un regolamento, un decreto! Tutto vien fatto e deciso CONTRO il buon senso, contro la giustizia, contro l'intelligenza, contro i dettami della costituzione, contro la comune morale ed il comune pensare.

DILETTANTI allo sbaraglio che minano il futuro nostro e dei nostri figli!

IGNORANTI che credono di saper governare una nazione e non sanno far altro che danni IRREPARABILI, danni che NOI e i NOSTRI FIGLI pagheremo a caro prezzo!

FALLITI che lavorano 3 giorni a settimana scarsi, che non si presentano al posto di laoro e fan timbrare il cartellino ai colleghi, che percepiscono stipendi e pensioni da favola, GENTAGLIA che si fa corrompere da chicchessia e non sa opporsi in nessun modo ai dictat del kaiser.

Se non li mandiamo a casa subito ci freghiamo con le nostre mani! NON si può più aspettare!!! ITALIANI!!! SVEGLIATEVI!!!

Fra interessi privati e di partito, ignoranza, incompetenza, idiozia.. stiamo perdendo il treno per l'europa ed il resto del mondo civilizzato,
CI STIAMO TERZOMONDIZANDO

stiamo regalando ai nostri figli una nazione VERGOGNOSA! Delinquenti impuniti, corruzione, malattie, paura, razzismo, violenza, droga, alcool, perdita dei valori morali, immondizia, smog, inquinamento celebrale, scarichi tossici.. ma dove CAZZO viviamo?

milioni di persone rinchiuse nei propri loculi per paura del vicino, dello straniero, della rapina, dello stupro, bloccati in casa da muri di immondizia, chiusi in casa per non respirare lo scarico di milioni di auto o le nanoparticelle dell'inceneritore!! Tutti chiusi in casa a farci psicoplasmare dall'informazione di regime e dal grande fratello ..è questo che volete per i vostri FIGLI????? ..CHE BELLA ITALIA DI MERDA CHE GLI STIMO PPREPARANDO!!

Che bell'Italia di merda abbiamo costruito negli ultimi 10 anni!! Un sentito GRAZIE ai NOSTRI GOVERNANTI

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

le banche italiane fanno BOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

che profumo di
passera

Marco F., Torino Commentatore certificato 14.03.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Vent'anni fa nasceva il World Wide Web, la grande ragnatela WWW, che ha reso Internet una componente essenziale della società del 21.mo secolo, alla quale oggi accede circa un quarto della popolazione mondiale. La data di nascita del web viene infatti considerata il 13 marzo del 1989, il giorno in cui il fisico britannico Tim Berners-Lee, allora trentaquattrenne, presentò al suo supervisore al CERN, il laboratorio europeo di fisica delle particelle a Ginevra, un documento intitolato «Information Management: a Proposal», per rendere più agevole la distribuzione di dati scientifici tra gli scienziati con un sistema basato sugli ipertesti, cioè testi in cui le singole parole potevano essere utilizzate per creare legami con altri testi in altri computer in rete.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Buon sabato a tutti... ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

""Tra le malattie d'importazione vi sono tbc, scabbia, aids, colera, malaria, lebbra.""

EMERGENZA SANITARIA!!!

E' così che si chiama quello che sta succedendo!

Beppe,trova il modo di comunicare con l'Istituto di Superiore di Sanità,Chiama "Veronesi",vediamo se questa volta si "redime" ed accoglie il tuo appello.

Rivogiamoci a medici,immunologi,a chiunque possa essere sensibile al problema.....SGUINZAGLIAMO LA RETE!!!

Quì a catena conosciamo centinaia di migliaia di persone,di qualunque tipo,età,sesso e religine!!!

CI SARA' PUR QUALCUNO IN ITALIA CHE SAPPIA CHE SE NON SI CONTROLLANO LE FRONTIERE POSSONO ENTRARE LE MALATTIE PIU' DISPARATE???

SE I CLANDESTINI NON SI FANNO CURARE PER PAURA DI ESSERE DENUNCIATI IL PROBLEMA E' GRAVE!

Ecco,facciamo in modo che le nostre urla arrivino più in alto possibile.

ESISTE UN PROBLEMA GRAVE DI DIFFUSIONE DI MALATTIE MORTALI???

E che cosa diavolo aspettiamo a dare un piccolo allarme???
Per noi abituati ai rifiuti tossici campani o ai tumori da nano particelle e "plitichite" non è un super allarme,ma per chi non è preparato come i "nostri dipendeti" può essere letale!

Se il rischio di possibili diffusioni di malattie gravi lo danno dei medici,forse qualcuno ci crederà.

QUALUNQUE MEDICO HA IL DOVERE,UMANO E PROFESSIONALE,DI DENUNCIARE LA GAVITA' DEI FATTI!!!

"Tra le malattie d'importazione vi sono tbc, scabbia, aids, colera, malaria, lebbra."

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


p.s.

Ci sono Medici nei paraggi???Beh!Fatevi vivi.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

PD: PRODI RINNOVA TESSERA. FRANCESCHINI, SIAMO FELICI


(ogni tanto una bella notizia)

EdoHard Commentatore certificato 14.03.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le televisioni in mano al nanodemmerda questa destra sará al governo per i prossimi 50anni.
Dopo silvio ci sta piersilvio!

A quelli che qui dentro urlano alla rivoluzione:
BLA BLA BLA BLA... ma state boni!
Bamboccioni!


Per salvare l italia ci vorrebbe un sistema televisivo via cavo! Cosí da dare spazio ad altri canali nazionali.
Tutto il resto e noiaaa.

vincenzo sdengo Commentatore certificato 14.03.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L’ATTENZIONE.
INTERVENGO A ZAPPIN RADIO 1 RAI E IL CONDUTTORE MI SBATTE IL TELEFONO IN FACCIA.QUESTO E’ UN DIPENDENTE DEL SERVIZIO PUBBLICO,UN NOSTRO DIPENDENTE.MA LORO SONO LA CASTA E NOI NON SIAMO NIENTE QUINDI CI SPUTANO IN FACCIA,CI DERIDONO,CI PRENDONO IN GIRO,MA NON ANDRANNO AVANTI ANCORA MOLTO,IO NON MOLLO!SVEGLIAMOCI ,E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA!

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970
scaricate la puntata del 13.

intervengo al min 11.40 e andate a sentire come il sig. Forbice,chiamarlo giornalista non si può, mi tratta mi censura.
----------------------------------------------

MA NON FINISCE QUI’

Intervengo a primapagina rai radio3,questa volta il conduttore mi lascia esprimere il mio pensiero.smonto le bufale di questo governo,e siccome dico il vero il giornalista non può smontare me…
http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=811

scaricare il filo diretto del 14 c.m.
il mio intervento a nome gian marco avviene al min 23.57

Esprimiamo il nostro dissenso ad ogni occasione,tacere è da vigliacchi!
INFORMAZIONE DAL BASSO SEMPRE!

http://informazionedalbasso.myblog.it/
per contattarmi;
cell.3771447634
mail;vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype; paolo papillo


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

http://appelli.arcoiris.tv/salute/
FIRMATE TUTTI QUESTA PETIZIONE!

Giancarlo G 14.03.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono quel popolo che dice si a tutto, e nel frattempo rinnega se stesso.

Perchè non creare uno sviluppo sostenibile nel sud, così come una volta dossi disse che le autostrade al sud finiscono nei campi di grano?

Non è vero che oggi ne sappiamo di più di grano, arance e olio e tante altre cose, come conosciamo bene la tecnologia che porta al surplus produttivo?

Che si fa? si fanno campanilismi, tanto per cambiare registro e si impiegano extracomunitari per fare camicie?

Chi compra oggi la tecnologia?

Non è vero che serve il pane, il formaggio e delle cose lontane dallo sviluppo tecnologico parossistico?

Perchè fare bandiera dello sviluppo basato sulla saturazione dei beni?

Cosa vuol dire agricoltura oggi per un paese che esporta più di altri beni alimentari come l'italia?

Facciamo gli spot alle industrie dell'auto?

Facciamo spot politici basati sulla presunta filiera tecnolgica ?

Cosa importiamo oggi di tanto costoso da spingerci in una strada tanto pericolosa come quella attuale ?

In sostanza, di chi è la colpa di tanto allarme se riusciamo a produrre quasi tutto da essere quasi autosufficienti?

E in tale ipotesi lo sviluppo del sud perchè deve essere a tutti i costi ostacolato e prevenuto?

Oppure parliamo di altri problemi di ordine educativo che non sono proprio di origine meridionale?

Come a suo tempo sostenni, oggi i beni agricoli
qualificano positivamente il sud. Non serve portarci i turisti come in Tunisia! (perchè non è una terra dimenticata o di straccioni, come qualcuno vuol sostenere).


ma come spiegare ? 14.03.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1170:la-profezia-di-salvatore-borsellino-su-gioacchino-genchi&catid=2:editoriali&Itemid=4

La profezia di Salvatore Borsellino su Gioacchino Genchi
Editoriali - Editoriali
Scritto da Benny Calasanzio
Sabato 14 Marzo 2009 00:31

Lo diceva Salvatore Borsellino, ma pochi lo ascoltavano. Lo diceva lui che Genchi non stava pagando per Why Not, ma per cose molto più grandi. Ma né io né lui potevamo sapere che in quell’indagine emergevano nomi che Gioacchino Genchi aveva già incontrato durante le indagini su Via D’Amelio coordinate dalla procura di Caltanissetta. Ma Salvatore questo lo diceva da tempo, come se lo sentisse, come se fosse certo che tutti i guai di Genchi venivano da quella via e da quella data: Via D’Amelio, 19 luglio 1992. Certo, in Why Not e nelle inchieste calabresi Genchi aveva scomodato dall’impunità di Stato alcuni intoccabili, aveva portato alla luce frequentazioni deprecabili e comitati d’affari protetti dai politici più insospettabili.Ma forse, come sentiva Salvatore Borsellino, la madre di tutti i mali viene da quella via e da quella data: Via D’Amelio, 19 luglio 1992. E ora arriva anche la conferma dello stesso Gioacchino Genchi, che a poche ore dalla perquisizione nei suoi uffici e presso la sua abitazione da parte dei Ros dei carabinieri (lo stesso reparto operativo che OMISE di perquisire il covo di Totò Riina dopo il suo arresto), ha dichiarato: "Il motivo della mia delegittimazione nasce dalle inchieste sui mandanti esterni della strage di via D'Amelio in cui morì il giudice Borsellino e gli agenti della sua scorta. Nell'inchiesta Why not, in cui ho collaborato con il procuratore De Magistris, ho ritrovato, senza volerlo, le stesse persone in cui mi ero imbattuto nelle indagini di Caltanissetta sui mandanti esterni di quella strage". E’ una conferma atroce che la dice lunga su quello che c’è dietro quella strage. (continua al link)



Se non sbaglio, Dumas, la Liguria è sotto amministrazione di sinistra, che già ha avuto i suoi guai.
Quindi, se vuoi sindacare, rivolgiti da quella parte.

Casa di riposo?

Forse, ma molto più tardi di quanto accadrà a te, perchè io ho il cervello che ancora funziona.
Meg 2 che sottocommenta s ad un suo commento alle ore 11:35

***
.....Casa di riposo?

Forse, ma molto più tardi di quanto accadrà a te, perchè io ho il cervello che ancora funziona.

*

Ma de che? Cala trinchetto!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo governo cadrà tra poco, sotto il peso
delle sue menzogne e dei decreti legge ad-personam.
Ci sarà un altro 25 Luglio.
State pronti per l'8 Settembre.

pierangelo b., cremona Commentatore certificato 14.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Pietro

ti avevo risposto sotto e te lo ripeto qui

E se la smettesimo di cercare un leader?

E se cominciassimo a PEDALARE prendendoci le nostre responsabilità come facciamo ogni giorno in famiglia?
I nostri rappresentanti politici di merda ci hanno affossati e tu stai ancora a chiedere CON CHI????
ma dai...

Rino ha dovuto urlare non per mancanza di rispetto ma per farsi sentire da tutti ( dato che non aveva un microfono) e già questa tua puntualizzazione la dice lunga.... i pregiudizi verso chi urla per dare voce anche a quelli come te sono fuori luogo.

Le liste civiche di Beppe, con tutta la buona volontà, trasparenza e lealtà, non faranno altro che immettere nel mercato altri politici lasciando quindi il vero motore del paese (il popolo) fuori dai giochi..... tutto uguale, cambiano solo i protagonisti... dov'è la novità? dov'è il vero cambiamento? semplicemente NON C'E'.

E' la seconda volta che usi la parola SETTA segno evidente che non hai la minima idae di quello che vogliamo.

Una setta è racchiusa a pochi membri
Uno stato basato sulla sovranità popolare è qualcosa di più aperto e chiaro che ci possa essere.

Infine non ti sembra di essere un tantino arrogante affermare che gli Italiani non sono pronti per una cosa così grande?

Come hanno imparato a prenderle
così ora dovranno imparare a darle

semplice!

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

scoperta un'altra maialata: la finanza, con i future, scommetteva sull'aumento del costo dei prodotti agricoli (farina etc.) generando cosi' una spinta alla speculazione su questi prodotti.
non c'e' limite al marcio che certe persone, se lasciate libere di agire, possono arrivare a fare.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.03.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Meg 2 sei talmente egoista e villica che cagare lo fai te.
ABBASSO LA LEGA!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh messer Leo...
me ffa piacer arrimirarve nelo menar fendenti ala destra et ala manca contro li soliti inimici stolti et imcartapecoriti.
So propprio incolti sti legaroli et PDListi e PDisti (ma mancante la L ... come dice lo Grillo nostrum) ... me appaieno come li villani incantati delle fiabbe che se inricconteno ali figli nostri quanno lo so pupi.... so proprio piccini de cervella sti villici... dippoi li legaroli so lli peggio dicheno de esser contro li sartacini ma dipoi se incomporteno comme li saracini stessi... anzi vieppiù volte di ppeggio deli saracini... so villici imbabrbariti dalo morbo perluscoide... la peggio feccia dele terre emerse messere...
Ah! Si ve aggrada la mano delo vostro amico et collega d'armi, co uno cavallo (malnato et lo indisciplinato semper anzicchènnò) de nnome Braghimorfo sto inquì... Viddi Scolopasto che me sembra rinvigorito comme non mai... Auguri at lo vvoi et alla vostra cavalcatura messere...

Viva Grillo!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Non ho idee chiare in merito, se un clandestino ha un malattia contagiosa grave, il medico non deve avvisare la polizia per indagare su chi questi può avere contagiato o contattato? Se un clandestino ha la tubercolosi non è il caso che venga avvisato chi di dovere? E' più etico curarlo e rimandarlo per strada? I medici si lamentano che non sono tenuti a fare i poliziotti ma già lo fanno quando arriva un paziente con ferite d'arma da fuoco o da taglio(alla faccia di Ippocrate) Alla base c'è l'idea che nessuno dovrebbe stare in italia senza un documento sanitario ma visto che è pura fantascienza pensarlo e anche solo sperarlo qual'è la soluzione migliore? Curare qualcuno in silenzio e rimandarlo a casa o accertare che non ci sia un serio pericolo di contagio? Qual'è il male minore? Non credo sia così ovvio. Ripeto, non ho posizioni chiare in merito in quanto il problema va oltre le mie possibilità di valutazione, chiedo soltanto. Il post di Grillo di certo non suggerisce nulla.

Davide Roman, Venezia Commentatore certificato 14.03.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione è fatta anche da libera informazione..
Paolo Papillo.. il nostro panzer d'attacco.. fa questo. Non dobbiamo lasciarlo solo o limitarci a fare solo dei commenti a suo favore..
Buttiamoci anche noi per liberare questo letamaio costruito da censori,
rompiamo veramente i maroni alla direzione (luca nervi)..
Spingiamoli in un angolo,si dovranno difendere e quando abbasseranno la guardia.. saremo pronti per colpire!!

NON LASCIAMO PAOLO DA SOLO

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.03.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quei grandi intelligenti che qui dicono scempiaggini sull'emigrazione, immigrazione, clandestini con o senza documenti ecc. ecc.

Il discorso dei clandestini è un discorso obbligato.
Che a voi piacciano o no ve li dovete tenere.
I perchè sono semplici:
1) non gli potete sparare;
perchè se gli sparate ... magari per una legge fatta dal vostro parlamento ... andiamo fuori da tutte le leggi internazionali e dall'europa... sapete la questione della civiltà?... ecco quella roba la... e, [a prescindere da questioni morali che sono lontane anni luce dai vostri elementari e preistorici concetti psicologici (Freud si starà rivoltando nella tomba perchè ho accostato i vostri fragili ed impauriti pensieri alla psicologia nèh!!)], pertanto i nostri guai aumentano, non diminuiscono... Tè capì baluba?
- espellere un individuo dal nostro paese costa... anche se lo devi accompagnare solo alla frontiera... pertanto il governo non avendo i soldi oltre un biglietto di espulsione in mano non gli da, (ripeto aerei e navi per riportarli in casa loro costano denari...).
A mio modo di vedere si dovrebbe cercare di regolamentare al meglio tali ingressi... Lo capirete mai?... NO (vedi parentesi del punto uno per il perchè).
Ma poi che vi lamentate, i vostri ragionamenti sono ragionamenti extracomunitari.... dovreste essere contenti che arrivano i vostri fratelli...
Noi tutti non siamo diversi da loro, le differenze è che noi siamo ancora più fortunati di loro.
Date retta a me, dividiamo un po di tale fortuna... chissà che non sia la cura per uscire dall'attuale crisi...

Buongiorno al blog ...
si si anche a voi extracomunitaritaliani... BALUBA!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT

Per Rino Napoli.. (e gli altri di sovranita).

Mi ricordo che da sotto il palco gridasti all'indirizzo di Beppe:
Con quale mezzo intendi fare tutto questo?

Io ti domando (non gridando):
In quanto tempo ma sopratutto CON CHI vorresti attuare questo tuo progetto?

Le liste civiche di Beppe sono già una DEGNA risposta alle tue domande,chi si presenta nelle liste sono persone nuove e non professionisti della politica.

Sono persone pulite e non mafiosi messi al potere per gestire i propri affari.

Ammetto che siete riusciti ad organizzare (a Firenze) quello che in tanto pensavano ma non hanno fatto,ma non basta distribuire opuscoli per far avvicinare le persone alle vostre idee.. bisogna sapersi confrontare con gli altri senza restare arroccati nelle proprie convinzioni,altrimenti rischiate di passare più per testimoni di una setta che distribuisce volantini.

Torno a ripetere.. il popolo italiano non è pronto per una cosa grande come la sovranità popolare,la storia di questo paese insegna.. bisogna accompagnarlo piano piano.. siamo divisi su tutto,dal calcio all'ambiente e tu gli vuoi dare quest'arma in mano?

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.03.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((BAMBINA INCINTA: LA CHIESA SCOMUNICA I MEDICI, NON GLI STUPRATRI!)))))


LEGGI TUTTO L'ARTICOLO QUI:

da: http://www.francarame.it/node/1110

Il caso ha voluto che quest' anno l' 8 marzo coincidesse con l' agghiacciante notizia della bambina brasiliana: 9 anni, altezza 136 centimetri, peso 33 Kg.

Piccola, denutrita, incinta di due gemelli, in pericolo di vita al momento del parto. Un implacabile arcivescovo ha scomunicato la madre e i medici che l' hanno salvata.

Se n'è parlato nel mondo, con raccapriccio. Meno s' è parlato delle reazioni. Vale la pena di leggerle, o rileggerle.
Padre Gianfranco Greco, responsabile del Pontificio Consiglio per la Famiglia:«Il tema è delicato ma la Chiesa non può tradire il suo annuncio che è difendere la vita dal concepimento al termine naturale».

Il vescovo di Recife alla domanda se anche lo stupratore sarebbe stato scomunicato: «Si tratta di un reato e di un peccato enormi, ma la Chiesa non c' entra. Ci penserà la Giustizia. Non c' è crimine peggiore dell' aborto».

Giuseppe Fioroni, ex ministro della Pubblica Istruzione: «Siamo in presenza di un dramma ma per un credente ad una violenza non si risponde con un' altra violenza».
Renzo Lusetti: «La coscienza non trova pace ma resto contrario all' aborto anche in un caso come questo».

Paola Binetti: «Un giudizio sull' episodio sarebbe sbagliato, daremmo una falsa risposta a un dramma terribile».

((((FAI CIRCOLARE IN WEB QUESTA VERGOGNA!!!!))))

Fabio Greggio Commentatore certificato 14.03.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Il post lo condivido per gli obiettivi, ma per niente riguardo l'argomentazione, tipicamente qualunquista. NON E' VERO che gli immigrati la importano la tbc caro Beppe. I percorsi che queste persone sono costretti a fare per arrivare in Europa non sarebbero percorribili da persone malate. Fra l'altro spesso chi emigra si fa carico dei desideri di emancipazione del resto della famiglia che rimane in patria. Secondo voi mandano una persona si sana costituzione o una malata? LA VERITA' è che quelle malattie se le prendono qua a causa delle condizioni in cui sono costretti a lavorare, ma soprattutto a vivere. Leggiti qualche libro sull'immigrazione e controlla i dati prima di dire fesserie fuorvianti.

diego saccora 14.03.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


il nano e i suoi,continuano lo sgretolamento del paese

(e gli italiani "guardano" la TV)

EdoHard Commentatore certificato 14.03.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I video di Medici Senza Frontiere sono scomparsi da youtube. Cosa è successo?

Michele Sardo 14.03.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non capisco come mai chi ha leccato il culo fino a ieri al NANO e alla sua DEMENZA POLITICA DEL CAZZO

OGGI PARLI DI SOVRANITA' AL POPOLO PERCHE' LO DICE LA COSTITUZIONE , CHE FRA L'ALTRO PROSEGUE ....

...CHE LA ESERCITA NELLE FORME DELLA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA....

COGLIONI LECCACULI CHE HANNO PROBLEMI IN CASA CON FIGLIE DA SISTEMARE...VENGONO A LORDARE IL BLOG
DI BEPPE GRILLO CHE è SIMPATIZZANTE DI DI PIETRO !

IL CASO DI RINO NAPOLI ....E' SOLO UN CASO DI COSCIENZA...POVERO DEMENTE OPPRESSO DA PROBLEMI
FAMILIARI !!!!

(ricordo che il leccaculo in questione è lo stesso
lurido individuo che ha augurato a Di Pietro la stessa fine di Borsellino e Falcone....)

......IO SONO PER IL VOTO DEMOCRATICO A DI PIETRO

....OPPURE

PER LA LOTTA ARMATA CON ** L'UNIFORME ISTITUZIONALE per la GIUSTIZIA ...A FIANCO ALLE
FORZE DELL'ORDINE ONESTE ...**

BASTA LE CAZZATE DEL PASSATO...VALIDE SOLO IN CHIAVE IDEOLOGICA , MA DISTORTE NELL'AZIONE !!!!

...il resto è RAGLI DI ASINI AL CIELO !!!!!!
o
...DELIRIO DI COMUNITA' BIBLICHE !!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.03.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GENCHI….


NOI VOGLIAMO SAPERE


GIOACCHINO, DIFFENDITI E DIFFENDICI


PUBBLICA SU INTERNET LA “VERITÀ”

The Guardian Commentatore certificato 14.03.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi chiede a Bondi 4 statue romane per le sue stanze a Palazzo Chigi.......
In attesa di diventare anche lui una statua ...magari da collocare a Villa Borghese

z a c 14.03.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo decreto del governo Berlusconi:

Da lunedì prossimo sarà severamente vietato recarsi nei giardinetti pubblici per dare le molliche di pane ai piccioni.

E' stato deciso che al loro posto, andranno invece aiutati i precari che perderanno il posto di lavoro.

Le molliche verranno quindi dirottate su questa nuova fascia.

Il governo del fare...

A me sto governo FA cacare...

R. Leo Commentatore certificato 14.03.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'ultima cosa e poi vado a lavorare!

Ringrazio la persona che mi ha invitato a Bergamo per domani,per me sarà un onore presiedere!

Nel mio "bagaglio" già ci sono:

SALSICCE NAPOLETANE;
FRIARIELLI;
MOZZARELLE DI BUFALA!

Il tutto per una ventina di persone!
Sarà una giornata memorabile!

Se manca qualcosa fatemelo sapere che si puo' sempre aggiungere!

Un abbraccio a tutti!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 14.03.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima richiesta di Berlusconi a Bondi:

Una nave da guerra nell'atrio del suo ufficio, a fianco della scarpiera !

R. Leo Commentatore certificato 14.03.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

BASTEREBBE COSI' POCO PER CAMBIARE IL MONDO:

Basterebbe renderci conto che siamo tutti uguali

Basterebbe saper ascoltare il prossimo

Basterebbe dar ascolto alla nostra coscienza

Basterebbe darci la mano e camminare insieme

Basterebbe che ognuno di noi riconosca nell'altro il proprio fratello

Basterebbe aprire il cuore e renderesi conto CHE DIPENDE TUTTO DA NOI.....SOLO DA NOI

Basterebbe mettere da parte la rabbia

Basterebbe essere più umili

Basterebbe smetterla di giudicare, il meridionale, il settentrionale,il nero, il bianco, il destro, il sinistro.......

Basterebbe GUARDARE gli altri come se fossimo noi stessi

Basterebbe avere più fiducia nel prossimo

Basterebbe ignorare il male per far prevalere il bene

Ma se stiamo ancora a far rivoluzioni su un pc
Se ci scagliamo contro tutto e tutti
Se continuiamo a scrivere questo e quello che non va
Se continuiamo ad appoggiare la casta scegliendo il prossimo politico da votare

Se non riconosciamo che la causa del nostro male siamo NOI e non cambiamo strada, non avremo nessuna possibilità di salvare noi... i nostri figli.... e neanche l'anima.

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ catello monaco,olbia
=======================

Secondo te inserire in questo sistema,fosse anche un partito diretto da persone "oneste",
sarebbe l'ALTERNATIVA?

L'ALTERNATIVA E' DARE LA SOVRANITA' AL POPOLO, SANCITA ALL'ART.2 CHE CITA:

"LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO", immediatamente USURPATA NON SOLO DAI POTERI POLITICI, ma usurpata nello stesso tempo dai CITTADINI STESSI CHE NON HANNO CAPITO UN CAZZO!

QUESTA E' L'ALTERNATIVA,MANDARLI A LAVORARE VERAMENTE ED E' L'UNICA STRADA,LUNGA QUANTO VOLETE
MA L'UNICA!

SOVRANITA' POPOLARE!
SOVRANITA' MONETARIA!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 14.03.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO UNA VOGLIA MATTA DI FARE LA RIVOLUZIONE!
NON LI POSSO PIU' VEDERE QUESTI POLITICI MAFIOSI E CORROTTI,SEMPRE IN TV A PRENDERE PER IL CULO I CITTADINI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 14.03.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che stupri?
E' proprio un uomo che parla, con tutta la sua arroganza e (assai presunta), superiorità.

Chiunque abbia scritto questo pezzo dovrebbe vergognarsi.

Primo, perchè riduce a niente il problema gravissimo degli stupri ad ogni ora ed in ogni luogo, forse perchè non avrà mai occasione di subirli.
Secondo, perchè se si chiede tanta disponibilità ad un Paese, bisognerebbe che altrettanta disponibilità ci fosse anche da parte di chi vuole entrarci.

La prima cosa che dovrebbero fare, costoro, è smettere di entrare nel nostro Paese senza documenti (però forniti di telefonini satellitari).
Se seguissero le vie legali (ambasciate, consolati), il controllo sanitario potrebbe essere eseguito all'origine, con rilascio di attestato, e questo iter garantirebbe loro accoglienza e, nei limiti del possibile, sistemazione.

Non ci sarebbe dunque bisogno di emanare alcun provvedimento, per cercare di salvaguardare la salute dei cittadini italiani.

Perchè a me, che un medico che riscontra casi di lebbra, di colera, di tbc o peggio, non li segnali, pare assai poco deontologico.

E siccome queste cose le portano i clandestini, è inevitabile che ad essere segnalati siano i clandestini.

P.S.- Ricordo a tutti coloro che in questi casi rispolverano il fatto che anche noi siamo stati emigranti, che per l'appunto noi eravamo emigranti e non clandestini.
Viaggiavamo con documenti, una volta arrivati facevamo la nostra brava quarantena, e non mi risulta che, anche se le zone da cui proveniva la maggior parte della gente erano poverissime, abbiano portato nei Paesi dove sono andati malattie che laggiù non esistevano più.

Meg 2 Commentatore certificato 14.03.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mentre tutto il mondo s'infiamma per eccesso di fregature e di DEMOCRAZIA...qui da noi si vuole rifare la democrazia partendo dal compitino delle listar-elle che vanno alla conquista dei comuni..

O SIAMO TROOPPO AVANTI NOI???

OPPURE MI PARE CHE COME AL SOLITO siamo indietro..

il mondo s'incazza, prima pialla e poi ricostruisce...non costruisce sulle MACERIE

Marco F., Torino Commentatore certificato 14.03.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

@ desani il cagnolino (senza offesa ai cani)!
===============================================

Antò se non hai chi ti porta a fare la pipì con il guinzaglio proprio non ti trovi,vero?

E mettiti il pannolone!

Ah, già ce l'hai?

Scusa non lo sapevo!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 14.03.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi esprime questo desiderio? mio cugino Westmoreland? No, mio bel cugino; se è destino che si muoia, siamo in numero sufficiente a costituire per la patria una grave perdita; e se siamo destinati a sopravvivere, meno siamo e tanto più grande sarà la nostra parte di gloria. In nome di Dio, ti prego, non augurarti che abbiamo un solo uomo di più. Oh! non desiderarne neanche uno; e piuttosto, Westmoreland, fa' proclamare in tutto l'esercito che chi non si sente l'animo di combattere se ne vada: gli daremo il passaporto e gli metteremo in borsa denari per il viaggio. Non vorremmo morire con alcuno che temesse di esserci compagno nella morte. Oggi è la festa dei Santi Crispino e Crispiniano: chi sopravviverà e tornerà a casa, si leverà in punta di piedi e si farà più grande al nome di San Crispiniano. Chi non morirà oggi e vivrà sino alla vecchiaia, ogni anno, la vigilia, conviterà i vicini e dirà: "Domani è San Crispiniano": poi tirerà su la manica e mostrerà le cicatrici e dirà: "Queste ferite le ebbi il giorno di San Crispino". I vecchi dimenticano: egli dimenticherà tutto come gli altri, ma ricorderà le sue gesta di quel giorno... E allora i nostri nomi, che saranno termini familiari in bocca sua, re Enrico, Bedford e Exeter, Warwick e Talbot, Salisbury e Gloucester, saranno ricordati di nuovo in mezzo ai bicchieri traboccanti: questa storia il buon uomo insegnerà a suo figlio. E sino alla fine del mondo il giorno di San Crispino e San Crispiniano non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi. Felici noi, noi pochi, schiera di fratelli; poiché chi oggi spargerà il suo sangue con me sarà mio fratello, e per quanto bassa sia la sua condizione questo giorno la nobiliterà: molti gentiluomini che dormono ora nei loro letti in Inghilterra malediranno se stessi per non essere stati qui oggi, e non parrà loro neanche di essere uomini quando parleranno con chi avrà combattuto con noi il giorno di San Crispino.

LE DEDICHE NEI SOTTOCOMMENTI

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.03.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ antonio desani demente
=========================

Antò,a che punto sei con la lotta armata?

A proposito,visto che IL PRINCIPE DELLA CLINICA SALUS,IL TUO AMICO decerebrè come te ED, fa delle
belle descrizioni "fisiche", perchè non gli dici
di farcene una tua e di qualcuno del tuo gruppo di accoliti!

Io non ho mai guardato all'aspetto fisico,però sono curioso,conoscerti di persona non ci tengo senno' mi viene da rimettere,una bella descrizione sarebbe l'ideale, o no?

Sei peggio dei testimoni di geova,ecco forse potreste aderire alla loro setta,nella falsità e nelle ambiguità!

Sei un perdente,siete perdenti, anzi

SIETE SCHIAVI!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 14.03.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

@ IL COGLIONE ....komiklon f., napoli

alias ....franco ruggiero, Avellino

alias, R. N. di fu Napoli

Un gesto degno della disonestà di un corruttore.

Silvio Berlusconi sa benissimo che lo spazio che daranno i media al governo sarà aggiuntivo a quello stabilito dalla legge sulla par condicio per la campagna elettorale. Non solo, questo vile giochetto consentirà di nascondere ai cittadini i veri candidati che li rappresenteranno poi in Europa. Gli italiani vedranno nomi e volti noti come Fitto, Tremonti, Matteoli, Rotondi, Scajola e li voteranno, ma non saranno loro a partire per Strasburgo. Saranno invece le retrovie sconosciute su cui faranno confluire i voti quando torneranno ai rispettivi ministeri. Questi ministri andrebbero sospesi dalla carica e dallo stipendio per tutto il periodo della campagna elettorale per impossibilità ad assolvere i loro compiti in un Paese a rischio default e che non può essere amministrato a giorni alterni in base ad impegni elettorali.

Nei prossimi giorni presenterò alcune candidature importanti. Le persone scelte dall’Italia dei Valori hanno l’obiettivo, ripeto, di rappresentare degnamente gli italiani a Strasburgo. Il primo appuntamento sarà mercoledì prossimo sul blog, dove presenterò, e si presenterà, il primo di una lista di candidati eccellenti, segnale inequivocabile della svolta che l’Italia dei Valori vuol imprimere alla politica in Europa e nel nostro Paese. E la Casta capirà.


Postato da Antonio Di Pietro in Politica

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.03.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento


Una guerra ferocia che sia
e´combattuta da due opposizioni
a Gaza e´un genocidio una carneficina
una mattanza di innocenti
i macellai felici di una abbondanza di merce
sfasciano riempiendo il mattatoio
fischiettando allegri con le mani
in quintali di carne fresca illuminati
dalla vigliacca stella di David
incaprettano e trascinano
la carne tenera dei bambini
dilaniata squartata mutilata
al mercato mondiale dell´orrore
ci sono cuori spaccati da proiettili
nuche spappolate da bastoni
brandelli di viscere appese
alle corde della smemorata memoria
animi impiccati al cordone ombelicale del demonio
pelle bruciata da fosforo bianco
o uranio impoverito
ossicini teneri per fabbricare pettini
sangue vergine perduto nelle viscere
della dimenticanza e bevuti come sacrificio
da opulenti vampiri per rendere omaggio
ad un dio bastardo creatore di torture e sofferenze disumane
con i capelli non bruciati dal sciagurato fuoco
delle bombe si costruiscono parrucche
con capelli umani per coprire
gli osceni capelli di donne ebree
appena sposate come tradizione vuole
angeli spiumati e messi a bollire
in una assurda maledizione
per colpa di un pugno di terra ostica
animi schiacciati tritati
divenuti marmellate per riempire
pane caldo uscito da forni crematori
accesi per la festosa occasione

vomito sangue e merda
in un mondo albergato da parassiti
dove gli interessi valgono piu´
di vite umane tutti prendendo
la loro parte chiudono gli occhi
girandosi dall´altra parte
mentre una mamma morta
mette al mondo una bambina prematura
che tenta con il suo diperato vagito
di sovrastare il boato di bombe criminali
prima di trovare il latte della sopravvivenza…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

@ IL COGLIONE ....komiklon f., napoli

alias ....franco ruggiero, Avellino

alias, R. N. di fu Napoli

I partiti sono in campagna elettorale per le europee di giugno. Aspettatevi di tutto, grandi spot, grandi promesse, dichiarazioni d’intento di ogni sorta. La sicurezza tornerà al centro dell’interesse nazionale offuscando la crisi, Bossi rispolvererà i fucili scarichi di un federalismo mai avviato. Con esse inizierà la consueta strategia dell’oscuramento e della denigrazione nei confronti dell’Italia dei Valori. Strategia già a regime sui quotidiani nazionali.

Vedrete grandi spazi al Pd che deve ricostruire la facciata di un’opposizione soft ma necessaria al teatrino di governo. Vedrete grandi titoli e mezzi busti per Udc e Lega designate al ruolo di terzi Poli, ago della bilancia per le alleanze.

Per l’Italia dei Valori il diktat sarà perentorio: oscurare.

Il perché è chiaro: per la politica chi non è comprabile o ricattabile è pericoloso.

L’Italia dei Valori non è in vendita, e quindi è pericolosa. E se è vero che il nostro partito fa notizia, share e tiratura di copie durante l’anno, sotto elezioni è un rischio per la Casta, tranne che per i cittadini, ai quali si presenta a giugno l’occasione di cambiare volto alla politica.

L’Italia dei Valori candiderà facce oneste, con alle spalle storie di professionalità, di impegno sociale, di valore. Persone con la fedina penale pulita.

Per noi il Parlamento europeo, così come quello italiano, non è né l’Elba di condannati, prescritti, indagati ed indultati né un riconoscimento da elargire a chi, a diverso titolo, lo ha negoziato nelle stanze di partito.

Alle elezioni europee il cittadino potrà esprimere la preferenza sulla scheda elettorale, un fastidio per la Casta. Silvio Berlusconi ha dichiarato che si candiderà capolista in tutte le circoscrizioni ed ha invitato i suoi ministri a fare altrettanto, seguendo il suo “buon” esempio.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.03.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cina mette in dubbio la solvibilità degli usa...
da repubblica...
ihihihiihihiihihihiihihiihihi

Marco F., Torino Commentatore certificato 14.03.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ma cosa vuoi che gliene importi a gente come l'imperatore Berlusconi e i vari Gasparri, Calderoli, Borghezio e compagnia cantante della salute degli italiani e delle possibilità di contagio? Se potessero avrebbero già fatto la sanità stile americano, con i ricchi nelle cliniche stile Impero, la maggioranza degli assicurati negli ospedalucoli ed il 40% dei cittadini non coperti dall'assistenza sanitaria.
A loro interessano solo i voti, e dire che i clandestini devono morire, in un paese di cerebrolesi come gli Italiani, purtroppo porta un sacco di voti...
Questo è un paese senza speranza, abitato da lobotomizzati! Io sto smettendo di incazzarmi perchè non ne posso più, mi sta venendo l'ulcera...ormai comincio a rassegnarmi!

franco a., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un burka cucito sulla pelle da bambina
gli occhi omertosi non testimoniano
il tuo testamento intriso di sangue
degli abusi di un maschio impotente
che si crede padrone
della tua carne martoriata
dall'ignobile ottusità
scavano dall'aurora
passando per l'alba
fino a notte fonda
su montagne di infetta immondizia
in concorrenza con virus
e batteri maligni
addestrate abilmente
nel riciclaggio di cibo-rifiuti
nel tentativo di portare a casa
alla caterva di figli moribondi
morsi dall'aids
che attendono su nauseabondi giacigli
di cloache purulente
che anche la morte a vergogna d'entrare

si incontrano poco più che bambine
arrivano dall'est europa
strappate ai seni materni
con promesse truccate di inganni
di diventare stars
invece li chiudono a suon di mazzate
in bordelli della ricca democrazia
vendendo la loro verginità
all'asta della pedofilia
al miglior offerente
con i corpi e le facce di angeli
ricamate di lividi
non gli rimane nemmeno
un filo di voce per strillare aiuto
più in là in una tendopoli
d'infima carta straccia
madri disperate
con gli occhi tatuati di miseria
si lasciano morire
seguite a ruota
strette ai colli da bambini lattanti
invasi da malattie curabili
che nessuno vuole curare
per questioni di interessi
sotto lo sguardo di un dio
impegnato in altri affari
e quelli chiusi della pietà
intanto soldati-pedofili
vincitori di guerre
dimenticate per comodità
già hanno stuprato
bambine innocenti
seminando il loro nequizioso seme
in grembi abusati
contro ogni legge umana
un pezzo di mimosa calpestato
con il profumo che emana oscenità
è anche per te
che non sai cosa farne...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MIO , IL TUO,IL NOSTRO TEMPO.

Dò lo spazio necessario ai giornali e ai blog sottraendo questo tempo ai miei momenti liberi che si riducono davvero a poco.Qui leggo moltissimi commenti spesso di autori che son sempre quelli .Un commentatore questa mattina lamentava di essere intervenuto telefonicamente a delle trasmissioni radiofoniche e televisive e di essere stato trattato poco democraticamente. La mia domanda è la seguente:ma invece di sprecare il proprio tempo al telefono chiamando radio e tv, questa persona perché non lavora?Perchè non produce facendo la sua bella e seria parte nel quadro economico del paese?Io sinceramente non ci penserei proprio a dare il mio prezioso tempo alla televisione e alla radio.In nome di cosa poi?Dell’informazione?Ma possibile che in questo paese siano tutti diventati informatori d’eccellenza?Non vi sfiora proprio il dubbio che tra milioni di commenti, chiacchiere,pensieri ci siano inevitabilmente delle cose di basso profilo e mediocrità di contenuti?O pensate davvero che tutto quello che dite qui sia un trattato filosofico dei nostri tempi?In fondo parlate del vostro paese. Allora guardatevi. Dove lo tirate fuori tutto questo tempo? Lo sottraete al vostro lavoro d’ufficio? O siete disoccupati?O peggio ancora studenti parcheggiati all’università in attesa dell’ennesimo scontro con la polizia?Guardate quanto tempo passate ad essere informatori improduttivi in una crisi che piuttosto ha bisogno del vostro silenzio più che delle inutili parole a fiume.Il paese risorgerà quando ognuno avrà deposto la sua presunzione e accettato serenamente i propri limiti, così come ha fatto un po’ l’ex sinistra italiana.La propria parte la si può fare anche così,cari informatori.

Cordialità.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 14.03.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe più semplice caro Beppe Grillo anziché star qui a farci le menate con il ricatto che i clandestini c'impongono e cioè, o ci fate antrare illegali o no oppure v'infettiamo, rimandarli a casa loro a calci nel culo?
D'altronde ormai la nostra democrazia è al ridicolo, lo sottolinei spesso tu... ma non è nel ridicolo solo per le cose che fanno comodo a te, è nel ridicolo anche nella situazioni che voi proponete come rimedio, spesso più dosastrose del male che vorreste curare.
D'altronde Platone quasi 400 anni prima di Cristo scriveva:

...quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine... Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo.

Hai letto Beppe? Così muore la democrazia, prima nel ridicolo e poi si finisce col sangue.
Noi nel ridicolo ci siamo già... basta leggere qui dentro... ora ci avviamo candidamente verso una guerra civile in Italia... anche se a dir la verità non siamo mai usciti completamente dalla precedente.


Marco BI 14.03.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

popolo coglione svegliati!

ma che deve accadere ancora?

sveglia!

Ambrogio Torin 14.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Darfur


Nei cieli del paradiso
su punte di stelle stremate
si cullano le anime
delle verginità di bambine abusate
gozzovigliano pedofili
vestiti da soldati
sui petti appuntate lucide medaglie
guadagnate con frutti
di disumani scempi
si alza nell'aria un fumo
dall'odore acre
di quintali di carne umana ben cotta
messi su una brace
di un fuoco di legno
a crogiolarsi lentamente
accompagnati da un'unica bevanda
versata nei calici della dimenticanza
milioni di litri di sangue
ricavati da urla pazzesche
di fanciulle smembrate e sverginate
i soldati i soldati
fieri brindano alle loro barbarie
senza nessuna regola umana
divertiti tirano calci
sulla bocca della pietà
con i pesanti scarponi
imbottiti di crudeltà
spremendo dagli occhi delle vittime
fino all'ultima lacrima
godendo di una ferocia inaudita
vedendole soffrire


voi che indossate sacre pianete
coperti d'oro fino al buco del c u l o
che con frasi taroccate
insinuate la parola di cristo
non è abbastanza quest'orrore
che trasmette brividi di paura
non gela i vostri osceni cuori
che avete coperti con manti di ermellino
fate veramente schifo
insieme ai vostri miserabili interessi
che hanno il sapore di peccati marci
non riuscite ad indignarvi di niente
non provate nemmeno a spendere una parola
vergognatevi della vostra avarizia spirituale
voi avete tutti i mezzi per evitare
genocidi sacrifici umani e crocifissioni di mamme
voi avete tutto il potere
e non fate niente
anzi godete ad osservare
con i vostri occhi perversi e indemoniati
la costruzione dell'inferno terreno
non preoccupatevi
il vostro infernolo avete già guadagnato
con i peccati collezionati e conservati
nei vostri putridi animi
lo vivrete solo quando i vostri nefandi corpi
veranno defecati da vermi
che non si sazieranno mai
della vostra ignobile carne...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE' NON SONO D'ACCORDO CON L'ULTIMO POST DI GRILLO.

GRILLO DICE:

"Va introdotto il passaporto sanitario per gli immigrati dai Paesi a rischio e fatto emergere il fenomeno della clandestinità."

Ma come si fa a introdurre il passaporto sanitario se la maggior parte arrivano senza passaporto!

Che significa " fare emrgere il fenomeno della clandestinita''"
Non e' forse gia' emerso drammaticamente?

Non capisco il senso di questo post.


Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 14.03.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si mischiano le chiome
rosse bionde castane scure nere
corrono i bambini
partorendo energia
con agonismo viene
scaraventato a terra carlos
come niente fosse accaduto
s'alza orgoglioso
proprio come suo nonno
quando in cile
venne spintonato
in una cella e gli tagliarono la lingua
sembra una pantera
dal passo felpato djoliba
veloce proprio come lo zio
che in sierra leone
schivava i colpi della milizia
prima di sfracellarsi
su una mina antiuomo
non piange isfaan sdraiato al suolo
con le ginocchia scorticate
proprio come suo cugino
seviziato e torturato
spegnendoci sigarette di fuoco addosso
dai gaglioffi di saddam
nel curdistan iracheno
cerca la sua scarpa
fra le gambe dei giocatori ghazala
proprio come suo padre
che cercava la sua mappata di stracci
fra i cadaveri del barcone della speranza alla deriva
dell'attraversata del mediteranneo
senza colpa viene espulso bortigali
muto abbandona il campo
proprio come sua madre e sua sorella
quando sono state stuprate e violentate
dai soldati della reppublica democratica del congo
piange disperandosi carlson lo svedese
perchè ha perso la coppa
cerca di consolarlo miso
proprio come hanno fatto con la madre
quando si strappava i capelli
dinanzi alle fosse comuni in bosnia
dove c'era buttata dentro
la sorella incinta
si mischiano le chiome
rosse bionde chiare castane scure nere
corrono corrono i bambini
senza fermarsi mai...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento


Sembra una poesia

Slitta sulle rotaie
infuocate dalla miseria
la sopravvivenza
del treno della speranza
Napoli-Paola
pieno di facce livide
che si svuotono
di stazioni in stazioni
sembra Bombay Mombasa
Singapore Casablanca
o Rio de Janero
tutti attaccati
avvolti intorno
alle loro mappate di articoli
da vendere in spiagge
m'inchino dinanzi
alla caparbietà
nel provare a sconfiggere
la povertà
Chin-Ling mi saluta
mostrandomi i denti cariati
velati di un sorriso sincero
le bracce marchiate di torture
sul collo stampati dei tatuaggi
di numeri e lettere
che sono testimonianze
di carceri e abusi

alla stazione di Pisciotta
ch'è il crocevia
conducente sulle lunghe spiagge
del litoraneo del Cilento
invaso di bagnanti
l'esercito arruolato
dalla fame scende
ci si spinge
qualcuno attraversa i binari
rischiando di scomparire
sotto un'eurostar in corsa
il pullman che attende fuori
non ha abbastanza spazio
per contenere la caterva
di bagagli
grumi di sudore
penzolanti si appendono
alle ascelle
bollicine imperlono le fronti
mani scorticate dalla fatica
piedi lacerati piagati
adattati a sabbie e sassolini roventi
sgattaiolono gli indiani
sfilano gli africani
i cinesi si infilano moltiplicandosi
oggi il sole è proprio dispetoso
prova ha sfondare i crani
il bus Pisciotta-Caprioli-Palinuro-Camerota
è un'ufficio reclami
un rolex venduto per 25 euri
che non funziona
degli anelli venduti
per argento falsi
dei CD che si mangiano le parole

Asmara la venditrice
di parei fili e ombrellini colorati
piange seduta sopra ad uno scoglio
dell'arco naturale
gli è stato vietato il futuro
gli offro un pò d'acqua
asciugandogli le lacrime
ha un pancione di circa sei mesi
il suo amore ieri
è stato incaprettato
impacchettato è spedito
in Senegal troppo ambiziosa
fare la concorrenza
a Louis Vuitton Gucci
e Dolce e Gabbana
vendendo borse false
usciti da galere
CONTINUA DUSCUSSIONE

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovremmo scendere in campo per Genchi,dovremmo scendere in campo per De Magistris,dovremmo scendere in campo per rivendicare le stragi di mafia contro la criminalità organizzata collusa col potere,contro le leggi vergogna sull'immunità,dovremmo scendere in campo per la dignità ed i diritti dell'umanità contro il centro di Lampedusa,dovremmo scendere in campo per il diritto alla casa,dovremmo scendere in campo per il diritto al lavoro,doremmo scendere in campo contro gli sprechi della pubblica amministrazione,per i nuovi poveri,contro gli stipendi faraonici dei politici e dei banchieri,per un parlamento pulito, contro "nani ballerine e ruffian"i
Chi ne trova altri di motivi li elenchi e poi riflettiamoci.........non sono abbastanza per invadere le piazze ?

stefania D. Commentatore certificato 14.03.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Lingue di fuoco

di un vento arrostito dal sole

leccano accarezzando la pelle

stracciata da bruciature

degli ancora ostili sopravvisuti

appesi annodandosi le dita

alle grate delle trappole per tonni

piazzate abusivamente in mezzo

alle acque del mediterraneo

si sfida la resistenza della disumanità

si spezzano le speranze di tanti

che scompaiono sciogliendosi

come neve nera negli abissi

di coscienze saldate da un'oscenità squallida

vestita da interessi

tutti i competenti interessati

fanno finta negando la verità

queste non sono acque di nostra competenze

allora maledetti clandestini

quanto tempo ci mettete a crepare???

forse quelle non sono labrucce

di bambini che cercano di succhiare

dai capezzoli delle madri morte di stenti

sdraiate su pezzi di tavole

il latte marcio della sopravvivenza??

sbocciano corpi putrefatti

mischiandosi alle onde argentee

sembrano cefali impazziti

che morsi dall'inquinamento

si sono lasciati morire

infestando le rive del mare malato

dove pescatori dell'orrore

riempiono sacchi di anime insaguinate

cercando di venderle al mercato dell'usato dell'inferno

strilli frustati di visioni scellerate

urlano di disperazione

l'umano lancinante dolore

sabbia negli occhi

acqua salata nelle gole arse

mentre voi con i vostri cuori di marmo

non vi lasciate scolpire dal niente

nemmeno dalle ultime lacrime

che cadono dagli occhi sgranati di sofferenza

mischiandosi all'acqua del mare

di bambini che si trasformano

in angeli senza sapere volare...

ascea 18 luglio 2007

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i FALSI RIVOLUZIONARI dell’italia terminale stanno sul libro paga del centralismo.
Come Beppe Grillo, il più noto.
Il “comico” genovese possiede una strana scala dei valori ambientalisti.
Ha realizzato, negli anni, molti post contro la TAV (Torino-Lione, Verona-Monaco e Milano-Venezia-Trieste-Lubiana del “Corridoio 5”), LE UNICHE TRATTE INDISPENSABILI se si volesse davvero incrementare l’uso della rotaia al posto della gomma per merci e persone dato che le attuali strutture ferrate sono sature o al limite della saturazione.
Invece egli non ha cagato neanche di striscio l’ultimo onerosissimo incubo di una linea veloce Napoli-Bari (in struttura costosamente simile alla Torino-Lione, 5), non solo, ma ha addirittura pontificato come “prioritaria” la Salerno-Reggio Calabria (2), UN’AUTOSTRADA GRATUITA, i cui appalti della sempiterna ristrutturazione sono una ghiottoneria unica per le associazioni criminali che permeano il territorio che l’opera attraversa.
L’unica grande opera meridionale contro cui si è in effetti scagliato lo psicobuffone è il ponte sullo Stretto. Senza ricordare, “stranamente”, che il suo compagno di merende Antonio di Pietro, quando fu ministro delle infrastrutture di Prodi, VOTANDO CONTRO IL SUO GOVERNO ED IL MINISTERO DI CUI EGLI STESSO ERA TITOLARE (!!!),salvò dalla chiusura la società Ponte sullo Stretto (3) .

La Lombardia ha da sola il 50% di tutto il traffico ferroviario della penisola ma la metà dei km di TAV della Campania.
Trenitalia e Notav agiscono in modo sinergico.
Tipica occasione, approfittando della baraonda causata dall’apertura della tratta veloce Milano-Bologna, la società ferroviaria ha tagliato i treni pendolari su tratte che non hanno nulla a che fare con la MI-BO. I Notav, dal canto loro, hanno inscenato una finta contrapposizione treni veloci-treni locali (4). Lo scopo della riduzione dei treni pendolari è quello di scoraggiare in Padania l’uso del mezzo pubblico in favore delle automobili

falso Blondet

Allen G., Mordor Commentatore certificato 14.03.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Rapinatori di sorrisi

chiudendoli in celle clandestine

commercianti di bombe

venditori di crimini a basso prezzo

imprenditori immondi di scempi e torture

ricattatori di sogni e acqua

nascosti nei pozzi delle vostre putride coscienze

cavalcatori di immoralità perverse

improvvisatori di parole

offerte al mercato degli imganni

scassinatori di animi

l'ipocrisia bacia con le labbra carnose

i vostri culi merce di prostituzione

gli affari tritando la carne

degli animi martoriati

della povera gente

scuoiendo senza anestesia

la pelle di bambini truffati di tutto

privatizzando oscenamente compiacenti

prendete a morsi cuori teneri

affondando i vostri nefandi denti aguzzini

sporcandovi le bocche di sangue innocente

pagiacci prestigiatori

ladri di vite umane

ingarbugliate nei meandri

di infami sofferenze

ecco cosa siete

buffoni affaristi di disumanità

mentre vi dividete i vostri affari schifosi

cercando di abbindolare

come attori scadenti

recitando alla perfezione

un copione di false promesse

anche oggi come ogni giorno

portando il conto sul taccuino dell'orrore

sono morti senza cambiare niente

nel mondo mercificato e mortificato

26mila bambini per fame sete e malattie

le urle chiuse come bestie all'ingrasso

prima di ogni scellerata morte

per creare l'effetto dei vostri osceni guadagni

che gonfiano in banche i vostri conti

di investimenti sicuri

voi vandali membri della FAO

siete gli assassini

di anime strozzate allo sbando...

Lubiana 2 giugno 2008

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

A FOTTERE COMPAGNI.
se la politica deve essere a prendersi consensi solo a sinistra io non ci sto.
di pietro aumenta i consensi togliendoli al pd....e berlusconi è sepre li che ha il potre anzi lo aumenta.
se anche noi del movimento facciamo come di pietro a rubare i consensi a sinistra ....berlusconi puo' dormire sogni tranquilli.
OENSO CHE NOI DOVREMMO TOGLIERE CONSENSI A BERLUSCONI SE VOGLIAMO PORTARE LE NOSTRE IDEE AL POTERE...ALTRIMENTI FACCIAMO IL GIOCO DI BERLUSCONI.
DI PIETRO è UNAMERDA UN CREINO UN BUFFONE....LA SUA POLITICA SAPROFITICA è BUONA SOLO A SVILUPPARSI SULLA MERDA.
NON FACCIAMO COME DI PIETRO...QUELLO è UNO SCEMO...NOI SIAMO PULITI...DI PIETRO è UNO ARRAPATO DI SOLDI...NOI SIAMO PULITI....DI PIETRO DEVE SISTEMARE I FIGLI I PARENTI DUE MOGLI SE NON TRE...DEVA DARE DA MANGIARE A MOLTI...ECC ECC.
POI LA POLITICA DELLA TOLLERANZA ZERO PRENDE SUBITO I CONSENSI MA è UNA POLITICA SBAGLIATA....NON SI HA SVILUPPO DELL'ARTE.
NOI SIAMO ITALIANI...VIVIAMO SULL'ARTE.

komiklon f., napoli Commentatore certificato 14.03.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Lampedusa


Migliaia di corpi chiusi

nei lager infami di lampedusa

trattati come bestie all'ingrasso

Per non essere trasferiti nella miseria

qualcuno tenta di impiccarsi

con lenzuola sporche d'apatia

altri inghiottendo lamette taglienti

o bulloni sbullonati

che sbudellano le viscere

Milioni di anime

di migranti affogati

cavalcano su dorsi di meduse

pronte a distruggere

allevamenti di salmoni e tonni

La miseria spunta in un mare sudato

di una spledente ribellione

come le teste di spighe dorate

e si perde nelle onde marce

di un commercio di esseri umani

senza nessuna regola inghiottito

da ostriche albergate nel cielo

degli abissi di un mare incolore

piovono stelle marine e fulmini maligni

spaccando le vostre teste serrate

da un razzismo ignorante

il miasmo dei vostri

cervelli bruciati trasformati

in concime alimenterà

le terre aride dei vostri infami cuori

nella speranza che

sboccierà un frammento di vita

imbottito di salsedine e misericordia

l'indulgenza dura un attimo

donandovi l'ultima occasione

prima di essere incatenati

nei cessi dell'inferno...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO A GRILLO E AI BLOGGISTI!

QUI BISOGNA SCEGLIERE!

CHI E' CONTRARIO ALLA NUOVA NORMA!

Se al medico e' vietato denunciare, dobbiamo accettare che il clandestino se ne vada in giro con tubercolosi,scabbia, aids, colera, malaria, lebbra.

CHI E' FAVOREVOLE ALLA NUOVA NORMA.

Se al medico viene data liberta', NON OBBLIGO, di denuncia, il clandestino potrebbe essere indotto a non rischiare di andare dal medico.

ALLORA CHE SI FA??

OCCORRE SCEGLIERE!!

Altrimenti bisogna fare una norma che se il clandestino e' affetto da malattie contagiose,e il medico lo denuncia, il clandestino ottiene subito il permesso di soggiorno.

Oppure bisogna che la norma sull'espulsione dei clandestini sia applicata immediatamente dagli organi di polizia senza passare da nessun prefetto, giudice, centri vari di identificazione

COME DICEVO BISOGNA SCEGLIERE.

IL RESTO E' SOLO DEMAGOGIA!!! (inutile)

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 14.03.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Albertazzi: Il popolo italiano è migliore di quello che li comanda...

Giorgio, l'ottimismo VOLAAAAAAAAA!!!!

Mavaffangulo al daffeddore....

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando le Jene hanno fatto un servizio sulla droga in parlamento si è mosso addirittura il garante della privacy; ma è solo fumo agli occhi: il padrone delle antenne ha già dimostrato che le persone che gli danno fastidio le caccia, mentre le Jene sono ancora li.
Ieri la stessa trasmissione si è dedicata ad un'altro abuso dei parlamentari, quello delle auto blu allo stadio...

Certo che se Matteotti fosse stato un drogato, uno scroccone, un puttaniere, pochi si sarebbero indignati per il suo omicidio.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 14.03.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

NON E' CHE...

Non è che sia fondamentale essere tutti "GIURISTI" per capire "PERCHE'" la "GIUSTIZIA" italiana (una delle più "ANTICHE") funzioni malissimo...
Non è che sia necessario essere tutti "POLITICI" per capire "PERCHE'" questa "POLITICA" italiana (comunque ricca in passato di personaggi "NOTEVOLI") non funzioni affatto...
Non è che sia indispensabile essere tutti "GIORNALISTI" per capire "PERCHE'" la nostra "INFORMAZIONE" (con potenzialita' "ENORMI") sia deviata...
Non è che sia essenziale essere tutti "ATEI" per capire "PERCHE'" in Italia il "CLERICALISMO" (che non è sinonimo di "FEDE") da sempre funzioni a modo suo...
Non è che sia imprescindibile essere tutti "ECONOMISTI" per capire "PERCHE'" le "BANCHE" (utilissime ormai per il "CREDITO") non funzionino come dovrebbero...
Non è che sia doveroso essere tutti "MEDICI" per capire "PERCHE'" la "SANITA'" italiana (qualitativamente "OTTIMA") sprechi a rottadicollo...
Non è che sia tassativo essere tutti "FINANZIERI" (nel 90% ottime e "INTEGERRIME" persone) per capire "PERCHE'" in Italia l'"EVASIONE" sia alle stelle...
Non è che sia basilare essere tutti "IMPRENDITORI" (moltissimi "ONESTI") per capire "PERCHE'" qui da noi il "MERCATO" funzioni da schifo...
Non è che ecc. ecc. ecc. ecc...

Infatti il "PERCHE'" lo capiscono "TUTTI" e se a qualcuno ogni tanto sfugge, basterebbe semplicemente "RICORDARGLIELO".
Ed è proprio sul "PERCHE'" che si deve attaccare per cercare di sconfiggere i "PRE-POTENTI" di ogni "CASTA", per poi automaticamente e consequenzialmente "RISOLVERE" tutti gli altri problemi ed il "PERCHE'" sono i loro "TROPPI SOLDI"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 14.03.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane".

------------------

tutto sommato l'art. 46 ha scopi umanitari...

serve per schiodare i leghisti dalle OSTERIE !!

berranno di meno...e faranno lunghe passeggiate...

(sperando che non si portino dietro una fiaschetta con la grappa )

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.03.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sebbene si senta spesso parlare di scandali della sanità, sono convinto che in Italia abbiamo un grande patrimonio dal punto di vista delle intelligenze e della professionalità di nostri medici. La possibilità di denunciare i clandestini mi sembra, non sia stata accolta con favore da parte dei medici che tengono fede al giuramento di Ippocrate e alla loro passione. Per fortuna essa, li spinge a curare più spesso per desiderio di guarire che per manie di onnipotenza. I nostri medici non accetteranno mai questo obbligo, poiché questo governo a dimostrato e dimostra ogni giorno di agire senza cognizione di causa, mentre i nostri dottori conoscono bene i rischi di un tale provvedimento e come ho già detto, senza arrivare alle leggi, la maggior parte di loro ha scelto e pratica questa professione per il bisogno di curare.

Fabio Raimo Commentatore certificato 14.03.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ma dove posso reperire
il testo completo di questo decreto di legge ?
Ho provato a guardare sul sito del senato, ma non sono riuscito a trovarlo.

Buona giornata

Dante Tettamanti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

La linea tracciata da Veltroni continua
anche dopo di lui. Se Topo Gigio era la
dimostrazione del vuoto, Franceschini è
la rappresentazione del nulla. E’
l’antimateria della politica. I diessini
diossini, così chiamati per la loro
passione per gli inceneritori, si dividono
in due categorie anagrafiche. I Renzi e i
Bassolino. La loro passione è parlare
del programma del partito per ore. Sia
degli aspetti ideologici del nulla che delle
valutazioni giudiziarie del vuoto. Il
risultato è un sottovuoto di cazzate e
Bassolino sotto processo. Renzi è
l’ebetino di Firenze, la sua bocca è
sempre semiaperta. Sarà per dire
qualcosa di sinistra che non sappiamo
ancora o per salivazione da appetito
ancestrale? Uèltron li ha abbandonati a
sé stessi. Muoia Topo Gigio con tutti i
Comuni di sinistra. Finite le cene intime
con i Ligresti e Della Valle a Firenze.
Addio ai messaggi d’amore a
Caltagirone a Roma e i parcheggi al
Pincio. Il PDmenoelle si avvia
all’estinzione, ma come può estinguersi
ciò che non è mai esistito?

Beppe Grillo

Spider Blade Commentatore certificato 14.03.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L’ATTENZIONE.
INTERVENGO A ZAPPIN RADIO 1 RAI E IL CONDUTTORE MI SBATTE IL TELEFONO IN FACCIA.QUESTO E’ UN DIPENDENTE DEL SERVIZIO PUBBLICO,UN NOSTRO DIPENDENTE.MA LORO SONO LA CASTA E NOI NON SIAMO NIENTE QUINDI CI SPUTANO IN FACCIA,CI DERIDONO,CI PRENDONO IN GIRO,MA NON ANDRANNO AVANTI ANCORA MOLTO,IO NON MOLLO!SVEGLIAMOCI ,E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA!

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970
scaricate la puntata del 13.

intervengo al min 11.40 e andate a sentire come il sig. Forbice,chiamarlo giornalista non si può, mi tratta mi censura.
----------------------------------------------

MA NON FINISCE QUI’

Intervengo a primapagina rai radio3,questa volta il conduttore mi lascia esprimere il mio pensiero.smonto le bufale di questo governo,e siccome dico il vero il giornalista non può smontare me…
http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=811

scaricare il filo diretto del 14 c.m.
il mio intervento a nome gian marco avviene al min 23.57

Esprimiamo il nostro dissenso ad ogni occasione,tacere è da vigliacchi!
INFORMAZIONE DAL BASSO SEMPRE!

http://informazionedalbasso.myblog.it/
per contattarmi;
cell.3771447634
mail;vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype; paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Mi spiace Beppe , ma questa volta non sono d'accordo.
I medici DEVONO denunciare i clandestini, curarli e poi denunciarli.
I clandestini arrivano, non pagano ovviamente tasse e ottengono assistenza sanitaria pagata dai cittadini. Non ci siamo. Così non va bene.
Poi ci lamentiamo che le città sono invase da extracomunitari che compiono di ogni.
Obbligo di denuncia e rimpatrio immediato. L'Italia non è e non può essere la panacea di tutti i mali.

Omar G.

=============================================

L'Italia non è nemmeno la panacea dei mali che procura a se stessa. Sempre meglio, quest'Italia: mafiosa, corrotta, con le ronde e ora pure i medici delatori. A questi, diamogli pure un premio in danaro per ogni denuncia. Con la taglia sull'immigrato clandestino appesa al pronto soccorso. Etica? Scienza? Ippocrate?
Ma che vadano affanculo!

Buongiono blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 14.03.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Zero ad ANNOZERO
Ragioniamo. Raitre è di Sinistra. La trasmissione Annozero è per antonomasia di sinistra e dunque di parte. La professionalità del dott. Santoro è riconosciuta da tutti. Questi i fatti indiscutibili. Giovedi sera il programma aveva come titolo : "Il Partito che non c'è" e gli invitati erano il governatore Antonio Bassolino e Matteo Renzi esponente del Pd fiorentino. Il fine era quello di mettere a confronto il vecchio e il nuovo volto della sinistra ( del partito che non c'è, appunto) il risultato finale è stato un penoso e inspiegabile silenzio sia di Santoro che di Travaglio. Matteo Renzi non ha un vero spirito di sinistra e lo si capisce subito, Antonio Bassolino governa, con varie cariche la Campania da 15 anni , una regione in agonia, e Santoro con lui ha usato toni morbidi e comprensivi. Caro Travaglio, ti accanischi tanto contro tutti e non hai avuto un solo moto di rabbia davanti a chi governa ancora una regione umiliata, violentata, distrutta dalla sua stessa gente ma soprattutto dai politici che in questa terra non hanno avuto rispetto per niente. Di parte, di sinistra?? E gli inceneritori ( perchè cosi si chiamano), nemmeno davanti a quelli avete detto una sola parola. Cambiate titolo alla trasmissione, altro che Il partito che non c'è. Chiamate la puntata " il Partito che non ci sarà mai !!
La Campania vera è la terra che adesso deve essere solo curata con amore e non ha bisogno di infrastrutture ma di bonifiche.La Campania vera non è quella che raccontano ma quella delle foto di IERI. La Campania vera è chi di fronte al silenzio di Santoro, figlio di questa regione, si è sentito ancora piu solo.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com


Franceschini riesce a dare fastidio a berlusconi con le sue battute, proposte, risposte ed allora berlusconi lo accusa di comunista e fa ridere.
Franceschini è cattolico e mai stato comunista, anzi democristiano quando Ferrara e Bondi erano comunisti, Cicchitto socialista di sinistra, Gianni Letta democristiano, Sacconi socialisti, Brunetta e Tremonti socialisti, fascisti, ecc.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Dal Monologo di Pericle - V sec A.C.
"Qui ad Atene noi facciamo così.


Insomma io proclamo Atene scuola dell’Ellade perché ogni cittadino cresce maturando in se stesso la fiducia in se stesso e la prontezza a fronteggiare qualsiasi evenienza ed è per questo che la nostra città è aperta ed è per questo che noi non cacciamo mai uno straniero.

Qui ad Atene noi facciamo così" .


Un discorso scritto 2400 anni fa ci mostra QUANTO SIAMO TORNATI INDIETRO.

La norma inserita nel pacchetto sicurezza che vieta ai clandestini di dichiarare alla nascita i propri figli e' ABERRANTE.
Ci saranno parti clandestini pericolosi per la mamma e per il bambino e piu' bambini non vaccinati.

Ci saranno BAMBINI CHE NON ESISTONO dunque bambini di cui si venderanno gli ORGANI e bambini che cadranno nella rete dei PEDOFILI.

QUESTO PAESE NON APPARTIENE A LORO.
MA COSI' COME E' DIVENTATO...NON APPARTIENE PIU' NEANCHE A ME.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Sudditi, senza risorse per vivere, ignoranti e pure malati.
Bella fine per il superbo italiano.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elemosina per pochi oppure demagogia?
Dipende chi fa cosa.
La politica italiana, accarezzata dai giornalisti, si fa con gli slogans ed è per questo che non occorrre studiare e farsi una cultura , basta essere Gasparri e tutti possono entrare in politica oppure una bella donna disponibile, bella soltanto non basta.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Le statue romane per il nuovo imperatore sciaboletta.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

MADOFF IN AULA: «SÌ, SONO COLPEVOLE»
Berlusconi è tentato di imitarlo, ma Gianni Letta l'ha sconsigliato. Saggio uomo.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Auto blu e biglietti gratis. Le Iene (benemerite) denunciano, la magistratura che fa?
Tace, come spesso succede quando riguarda la politica potente ai fini della carriera.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO LE RONDE DEL VACCINO. DAVVERO NO SI RIESCE PIU A FARE UNA POLITICA SOCIALE IN QUESTA ITALIETTA DI POVERI ILLUSI. SIAMO DELLE BESTIE PERCHE QUATTRO COGLIONI SEDUTI SU UNA POLTRONA CI TENGONO IN SILENZIO E MOSCA E POSSONO FARE TUTTE LE LORO PORCHERIE. PEGGIO DELLE LEGGI RAZZIALI. ALLORA 25 APRILE TUTTI A ROMA E NON CE NE ANDIAMO O NOI O LORO.

RAFFAELE SENATORE 14.03.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

SUA SANTITA', PORCA TROIA, ORA E' IL MOMENTO DI METTERE LA TUA LINGUA BIFORCUTA SULLE DECISIONI DELLO STATO, PERCHE' CON QUESTA COSTRONERIA LA VITA DI MOLTE PERSONE E' MESSA IN DISCUSSIONE. E NON SOLO QUELLA DEGLI IMMIGRATI (PER ALTRO FIGLI DELLO STESSO DIO, NO?).

Leghisti, siete l'essenza della stupidità.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento


"Non abbiamo parlato di politica"
Il maestro Muti: "Da anni sono amico del conduttore di Porta a porta, se mi invita non chiedo chi saranno gli altri ospiti" e fai male.

cesare beccaria Commentatore certificato 14.03.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento

SMASCHERIAMO LE "BUFALE" CHE CI PROPINA IL GOVERNO E I MEDIA COMPLICI-SERVILI RILANCIANO.

PIANO CASA;non un solo appartamento ad edilizia agevolata o popolare verrà edificato.quindi nulla per aiutare chi ha causa della crisi occuppazionale sara sfrattato perchè non potrà più pagare il mutuo o l'affitto.questo governo continua a concedere agevolazioni a chi già ha,abbandona al suo destino chi è in difficolta.

AMMORTIZZATORI SOCIALI PER I PRECARI CHE PERDERANNO IL LAVORO;
20% dell'ultima paga base e una tantum ,massimo 2 volte in un anno,io la sapevo così...
quindo basta fare i conti se la paga base di un precario solitamente non spera gli 800€ come ammortizatore sociale gli verranno concessi 160€ massimo 2 volte in un anno 320€ ,neanche 30 € al mese in pratica 1 euro al giorno,basterebbe darla così la notizia per smascherare la bufala,ma l'informazione stessa è una bufala.ecco la ragione della mia battaglia per un'iformazione dal basso...
PER TUTTO QUESTO NASCE IL MIO BLOG
http://informazionedalbasso.myblog.it/
cell;3771447634
mail;vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype ;paolo papillo

PER QUESTO MI METTO A DISPOSIZIONE DI CHI COME ME E' STANCO DI UN'IFORMAZIONE CHE TALE NON E',MA E' SOLO IL MEGAFONO DI UN GOVERNO CHE PENSA SOLO A FARE L'INTERESSE DEI SUOI COMPONENTI E DEI RICCHI E POTENTI.IO NON CI STO?,NON MOLLO,NON CEDO,MI STANNO STRINGENDO ALL'ANGOLO E NON AVRO' PIU' NULLA DA PERDERE,ALLORA GIOCOFORZA DOVRO AVANZARE ATTACCARE...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

...che amarezza!

vincenzo sdengo Commentatore certificato 14.03.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

The New World Order is so brazen that they can reveal their plans to the world, and the sheep still deny it, even after it makes the wall st journal, time magazine, drudge report, london telegraph, Fox News, CNN, and countless others. There are 2 choices: Obama's compulsory service, or taking back the state legislature and passing ninth and tenth amendment resolutions. Look in the mirror. YOU are the solution.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.03.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

OT International

PROBABILI CARCINOGENI TROVATI NEI PRODOTTI DI TOILETTE PER BAMBINI

Published on Friday, March 13, 2009 by the Washington Post
Probable Carcinogens Found in Baby Toiletries
by Lyndsey Layton

More than half the baby shampoo, lotion and other infant care products analyzed by a health advocacy group were found to contain trace amounts of two chemicals that are believed to cause cancer, the organization said yesterday.
Some of the biggest names on the market, including Johnson & Johnson Baby Shampoo and Baby Magic lotion, tested positive for 1,4-dioxane or formaldehyde, or both, the nonprofit Campaign for Safe Cosmetics reported.

In piu della meta degli shampoo per bambini, lozioni ed altri prodotti per la cura dei piu piccoli, analizzati da un gruppo di controllo sulla salute , sono state trovate tracce di 2 prodotti chimici che si suppone causano il cancro, questo secondo quanto riferito ieri dalla stessa organizazione.
Alcuni dei piu grandi nomi sul mercato, incluso il Baby Shampoo e il Baby Magic Lotion della Johnson&Johnson sono risultati positivi al 1,4-dioxane o alla formaelide, o ad entrambi i carcinogeni, ha dichiarato l'organizzazione nonprofit Campagna per i Cosmetici Sicuri.


maro sowclett Commentatore certificato 14.03.09 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace Beppe , ma questa volta non sono d'accordo.
I medici DEVONO denunciare i clandestini, curarli e poi denunciarli.
I clandestini arrivano, non pagano ovviamente tasse e ottengono assistenza sanitaria pagata dai cittadini. Non ci siamo. Così non va bene.
Poi ci lamentiamo che le città sono invase da extracomunitari che compiono di ogni.
Obbligo di denuncia e rimpatrio immediato. L'Italia non è e non può essere la panacea di tutti i mali.

Omar G. Commentatore certificato 14.03.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sicuramente e spero che gioacchino le prove le ha e le ha nascoste da quache parte così potrà sputtanare questi farabutti in tribunale.

giancarlo g 14.03.09 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Obama ha promesso tante cose ai democratici e ha gia' dato ampia prova di avere mentito: ha mentito sulla diminuzione delle truppe, sull'abolizione del Gatt ora lovuole mantenere vuole tagliare il deficit a meta' e vuole fare firmare nei prossimi giorni tre trilioni e passa.

OBAMA E' UN ALTRO BUGIARDO PER FARE PIACERE AI BILDERBERG ORA SEDUTI ACCANTO A LUI. JACK GUARDA QESTO FILM >>HA FOTTUTO TUTTI EUROPEI INCLUSI!

http://video.google.com/videoplay?docid=7886780711843120756

dal 35.00 minuto inpoi c'e ' il succo delle menzogne di BARACK OBAMA, ma va davvero visto tutto ! Passate su altri BLOGS il video!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.03.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me questa cosa mi mischia un po' le sensazioni ,da una parte una forte incazzatura e dall'altra una grande tristezza.


Percè finiremo noi stessi per chiedere di non far entrare nessuno,perchè finiremo per non volere lo straniero,perchè 'sti figli di puttana stanno giocando con una delle cose più importanti :la salute.

E mettono l'extracomunitario nella condizione di dover scegliere tra la morte e la morte.


'giorno blog,voglio tornare a essere bambina. :((

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 14.03.09 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli anarchici in grecia non parlano...agiscono

Marco F., Torino Commentatore certificato 14.03.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

VADO IN DIRETTA SU RADIO RAI 1 E CHIEDO UNA COSA A MARONI……

Il mio intervento avviene al minuto 12.11 dell’mp3 del 12 marzo

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

Ovviamente non risponde,il giornalista si preoccupa di contenermi,ma non è facile….
Questa è l’informazione ,questi sono i nostri politici.basta una persona “normale” come me per metterli in difficoltà.certo se siamo uno,due ,tre ….che facciamo questo non concludiamo molto ma pensate se fossimo 100/1000 o meglio di più?non potrebbero ignorarci,diventeremmo noi stessi media.Sono stanco di vedere giornalisti reggi microfono appecoronati.Chi è stanco di questa informazione si unisca a me per combattere la casta dei falsi giornalisti,diventiamo noi stessi giornalisti.
Allo scopo ;
NASCE IL BLOG DI PAOLO PAPILLO

INFORMAZIONE DAL BASSO

http://informazionedalbasso.myblog.it/


uno spazio dove chiunque crede che l'informazione libera ed onesta sia una componente vitale per la democrazia si può ritrovare per esprimere il suo pensiero,ma sopratutto per fare informazione dal basso.perchè noi siamo soggetti e non sudditi e noi tutti possiamo essere giornalisti,onesti!
grazie a chi combatterà con me questa battaglia.
perdete un attimo del vostro tempo e andate a vedere...e passate parola.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo delle sospensioni intelligenti

STRADA DISSESTATA


A seconda delle condizioni di dissesto del fondo, per una percorribilità più confortevole si consiglia l'utilizzo di ammortizzatori.


Sacconi. Ecco gli ammortizzatori per i lavoratori a progetto
Previsto il raddoppio dell'indennita' una tantum ai collaboratori a progetto, che passa quindi dal 10% dell'ultima retribuzione annuale al 20%, e la velocizzazione delle procedure per l'erogazione degli ammortizzatori sociali.

http://www.rainews24.it/ran24/player/video.asp?videoID=11486

Speriamo solo che il corleonano con guardi troppi documentari sul Terzo Reich.
Potrebbe venirgli l'idea di usare degli ammortizzatori a gas.

Buongiorno blog.


Caffè in arrivo direttamente a letto.

P.S.: Ed, ai faind iù.
E stavolta ti finisco.

Ecsidor Ics Commentatore certificato 14.03.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-1!!!!
E buonissima giornata a tutti!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.03.09 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"NANOLEONE E LE STATUETTE"(3)

Questo però,dopo un' iniziale giustificata incazzatura,viste le mie origini,mi riconduce ad un pensiero più profondo.
Dopo tutto,ogni impero del male,ha avuto il suo picco massimo,che inevitabilmente divenne preludio al fatale declino....
Quindi che il nano si fotta pure le statue che appartengono alla storia,il baratro è alle porte,e giustizia sarà fatta,prima o poi...
Ma lui non sente,non vede e non capisce le nostre parole,forse come diceva De Andrè,perche
ha il cuore troppo vicino al buco del culo.


http://www.youtube.com/watch?v=1mqIbwmTiF8


avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 14.03.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"NANOLEONE E LE STATUETTE"(2)
"Non vedo lo scandalo", dice Bottini. Mentre sottolinea che le opere - tre, e non quattro statue in marmo di epoca imperiale - "non erano esposte al pubblico e non avrebbero potuto esserlo per molto tempo". Adesso invece potranno essere ammirate.
Soprattutto la più importante, un gruppo con Venere e Marte (ma i volti secondo la consuetudine dell'epoca fanno riferimento a personaggi imperiali) che andrà ad ornare la sommità dello scalone d'onore di Palazzo Chigi, dove passano per esempio i capi di Stato in visita al governo. Insomma, nota il soprintendente, dietro il prestito "non c'è nessuna valenza politica, c'è una valenza istituzionale".
Siamo alle solite,o per meglio dire "nanoleone" ne ha fatta un' altra delle sue...
Intendiamoci non sono mica questi i veri problemi del paese,di questi tempi ci mancherebbe!
Ma il gesto,avallato e consentico,come al solito, appare evidente termometro dei livelli di neurodeliri astrali che affliggono il nano più famoso di questo,ancora per poco,nostro,sgangherato e malconcio stivale italico.
Ora il simpatico e graditissimo nanetto,vuole marte e venere in camera da letto,per farci cosa?anzichè dare qualche spicciolo,perche di spicci si tratterebbe,a chi di dovere per riaprire al pubblico,la maestosa meraviglia delle arti figurative dell' antica Roma,lui,il "simply the best" de noantri,se le fotte e le mette a casa sua,perchè ora quella è casa sua,purtroppo e per il momento!,diciamo più o meno fino al risveglio del popolo italiano.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 14.03.09 07:13| 
 |
Rispondi al commento


Un anno dalla rivolta
dei Monaci Tibetani a Lhasa ....

IMPARIAMO IL DISSENSO DAI TIBETANI ,
col BIPPPPPPP che chinano la testa !!!!!!!


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 07:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://www.prisonplanet.com/ron-paul-culprits-of-financial-collapse-should-be-arrested.html

Il Top della Cupola FINANZIARIA DELLA FEDERAL RESERVE DOVREBBE ESSERE ARRESTATA PER AVER CAUSATO VOLONTARIAMENTE IL COLLASSO FINANZIARIO GLOBALE !


RON PAUL

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.03.09 07:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INVITO...

A proposito, siccome nel nostro blog non parliamo mai dei "TROPPI SOLDI" da tagliare cominciando dalle "TESTE" (battuta), ricordiamo che alle ore 9,30 di lunedi 6 aprile p.v. una delegazione di EMERGENZA DEMOCRATICA si recherà in Cassazione, a Roma in P.zza Cavour, per depositare la proposta di "REFERENDUM" in cui si chiede l'abrogazione della Legge N° 1261 del 31 ottobre 1965, la seconda e ultima Legge, in materia di retribuzione dei "PARLAMENTARI" nazionali.
Servirà a poco?
Non servirà a niente?
Forse sì, visto che comunque "DEMOCRATICAMENTE" dipende sempre da "LORO".
Ma ricordate che servono almeno 500.000 firme... almeno 500.000 "FIRME" corrispondono ad almeno 500.000 "PERSONE"... e crediamo che il numero 500.000 potrebbe essere solo un "INIZIO" per poi "COMPATTARE" moltissima altra gente sull'argomento "TROPPI SOLDI".
Quindi invitiamo, insieme ad altri emeriti "SCONOSCIUTI" come noi siamo, pure qualche persona "FAMOSA" a venire a Roma ed essere uno dei "PRIMI FIRAMATARI" di questo "REFERENDUM".
Grazie dell'attenzione...

EMERGENZA DEMOCRATICA 14.03.09 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
"NANOLEONE E LE STATUETTE"(1)

Pd: "Berlusconi come Napoleone
vuole statue per le sue stanze"

ROMA - Quattro statue romane, da trasferire dal Museo delle Terme di Diocleziano a Palazzo Chigi. La richiesta di autorizzazione al trasferimento è stata presentata da Silvio Berlusconi al ministero dei Beni Culturali, denuncia il Pd. Che a riguardo ha presentato un'interrogazione al ministro Bondi, sottolineando l'alto valore delle opere, che andrebbero ad ornare "gli spazi privati del presidente del Consiglio".

"Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha chiesto al ministero dei Beni Culturali di autorizzare il trasferimento di quattro statue romane dal Museo delle Terme di Diocleziano a Palazzo Chigi", rende noto la capogruppo del Pd nella commissione Cultura della Camera, Manuela Ghizzoni.

"Si tratta di statue, di alto valore artistico - prosegue - attualmente non esposte al pubblico per una cronica carenza di fondi che, anche a seguito del taglio contenuto nell'ultima manovra finanziaria, non consente la riapertura degli spazi espositivi che ospitarono il primo museo nazionale di Roma, dopo l'Unità d'Italia".

"Precludere al pubblico la fruizione di queste opere d'arte e usarle per il decoro degli spazi privati del presidente del Consiglio - conclude Ghizzoni - appare una scelta profondamente sbagliata, così come errata sarebbe la decisione di smembrare collezioni archeologiche pubbliche per di più per soddisfare richieste che ricordano vezzi napoleonici. Per questo abbiamo presentato una interrogazione al ministro Bondi per fare luce sulla vicenda e chiedere l'apertura al pubblico degli spazi espositivi delle Terme di Diocleziano di Roma".
Ma la Sovrintendenza ha già dato il via libera alla richiesta di Berlusconi, e anche oggi il responsabile Angelo Bottini, conferma il suo sì, ricordando che quella dei prestiti dai musei alle Istituzioni è una prassi frequente e consolidata.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 14.03.09 06:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno
il rovescio della medaglia della social card.
Un elemosina per le classi deboli e sprechi per la casta.
LE AUTO BLU'
http://www.youtube.com/watch?v=g73Rl1PIatA

piccolo fly, ca Commentatore certificato 14.03.09 06:49| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente.
Lavoro in un pronto soccorso e non denuncerò clandestini malati che mi si predenteranno per essere curati.

"Non sarò io, Ippocrate, a tradire la promessa fatta
Non sarò io a puntare il dito contro chi soffre e mi si affida
Non sarò io a decidere chi mi deve temere
Non sarò io a dare alla salute il prezzo della libertà
Non sarò io a estendere la mia volontà oltre l'interesse di chi soffre
Non sarò io a ritrarre la mano
perchè sarà tesa sempre verso chi mi guarda con speranza
Perchè è inumano dovere temere chi dovrebbe curare, sanare, salvare, restituire, accompagnare, donare, e sempre sorridere, e sempre sorridere, e sempre sorridere


Disubbidire è civile!"
Dal gruppo su Facebook "Non sarò io il medico che denuncerà il clandestino che mi si affida"

Andrea P., Campalto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.03.09 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Parlamento d'Italia è fatto di staffilococchi che non abbiamo scelto noi uno per uno.
Loro sono il Lazzaretto.
Loro sono i lazzaroni.
Noi siamo i Lazzari: adesso siamo morti come cittadini, ma risorgeremo. Why not?

Carlo Forin 14.03.09 05:03| 
 |
Rispondi al commento

DIPIETRISTI APPESTATI TALEBANI ANDATE NEL BLOG DI DI PIETRO E SCRIVERE LE VOSTRE KAZZATE
...PIU' CARCERI TOLLERANZA ZERO.
DI PIETRO E' UN FASCISTA.
W I NO-GLOBAL
W I COMUNISTI
FASCISTI TORNATE NELLE FOGNE

komiklon f., napoli Commentatore certificato 14.03.09 04:42| 
 |
Rispondi al commento

PHANTOM SHARE AZIONI FANTASMA

NAKED SHORSELLING UN DOCUMENTARIO DI BLOOMBERG

IMPORTANTISSIMO

http://video.google.com/videoplay?docid=4490541725797746038

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.03.09 04:21| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO è UN FASCISTA
l'unica opposizione puo' esere solo di sinistra.
di pietro è un fascista vuole piu carceri e tolleranza zero.
non è un oppositore del governo berlusconi è un affiliato...
è solo un pezzo di merda politica che aiuta il governo.
la sua politica è tutti in galera.
mettesse il figlio in galera.
ha un partito pieno di massoni...e di idioti.
volete voi al governo un partito pieno di massoni?
voelete voi al governo una fascista?
noi del movimenti delle liste cuviche vogliamo la democrazia....vogliano la tolleranza...vogliamo la liberta'.

komiklon f., napoli Commentatore certificato 14.03.09 04:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Dopo che questo video e' stato ritirato da Viacom su You Tube e' stato mandato in onda da tutti i media Msnbc Comedy Central CNN ... quando si nasconde la verita' in America il blow back e' sicuro ..

http://www.yout