Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tieni pulita Bruxelles, vota persone pulite


I ragazzi di Bruxelles
beppe_brussel_0904.jpg

Al Parlamento Europeo ieri c'erano tante facce pulite, di ragazzi e ragazze italiani che vivono a Bruxelles e che erano presenti insieme ai deputati. Hanno ascoltato il mio intervento sulla Borsa italiana, l'avvocato Roberto Vassalle sulle truffe bancarie e l'economista Loretta Napoleoni sul riciclaggio del denaro mafioso in Europa. Interventi che pubblicherò sul blog a partire da oggi. Ringrazio l'eurodeputata Monica Frassoni per l'invito e l'organizzazione.
Ho parlato con alcuni ragazzi in sala. La sensazione che mi hanno trasmesso è stata di rabbia e di sconforto. Uno di loro mi ha detto: "Una volta ci deridevano con: 'Italia-spaghetti-mafia-mandolino', ora sono più sintetici ci apostrofano con: 'Italia-Berlusconi'. Il danno di immagine dell'Italia all'estero era negli occhi dei giovani di Bruxelles. Nessuno di quelli che ho conosciuto tornerà indietro se non cambieranno le cose, la politica, le mummie che occupano le istituzioni.
Sono preoccupati da chi sarà eletto al Parlamento europeo a giugno. Essere sputtanati per quello che succede nel proprio Paese è già pesante, ma essere sputtanati sul posto è intollerabile. Il club dei mostri, degli indagati, degli incapaci sta per approdare in Belgio. Mastella, Bassolino, Nino Strano che mangiava la mortadella in Parlamento, la Zanicchi, perfino una letteronza di 28 anni. Poveri ragazzi, non li lasciano in pace neppure a Bruxelles. Incontrare il ceppalonico a passeggio per le strade o Bassolino, detto o' malamente, vicino a un cestino della spazzatura li farà sentire a casa. I giornali internazionali ci prendono per i fondelli, il nostro capocomico, lo psiconano è il più grande buffone-premier della Storia Moderna.
A Bruxelles devono andare persone per bene, di cui essere orgogliosi. Durante il mio discorso ne ho suggerite due: Sonia Alfano e Luigi De Magistris. In Europa potranno fare uno splendido lavoro. Sonia Alfano può fermare il contagio dei capitali mafiosi in Europa che sembra inarrestabile con l'estensione del reato di associazione mafiosa ai Paesi comunitari. Luigi De Magistris ha tutte le conoscenze per evitare che miliardi di euro di finanziamenti europei siano destinati in Italia alla criminalità organizzata e a politici collusi.
Tieni pulita Bruxelles, vota persone pulite.

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro Bergamo
Bernalda
Bologna
Cattolica
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Pesaro
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

2 Apr 2009, 19:22 | Scrivi | Commenti (1568) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,
quando sono venuto a conoscenza della denuncia che il ricercatore Giuliani ha avuto per procurato allarme, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato il seguente:
Se una persona, normale o pazza che sia, si reca presso una scuola e comunica al preside di aver messo una bomba, invece di cercare di evacuare la scuola, è giusto che la prima cosa che il preside debba fare è DENUNCIARLO PER PROCURATO ALLARME..........secondo il capo della protezione civile.
In questo modo, però, si è potuto dimostrare al mondo che la nostra protezione civile è la più efficiente e miglior organizzata al mondo!
Bell'Italia!!!

Vincenzo Ventura 07.04.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare il dramma di 8000 lavoratori Alitalia e delle loro famiglie, che hanno perso il posto di lavoro a causa della "risoluzione del problema Alialia". I responsabili continuano ad arricchirsi. Sono un tecnico col più alto livello tecnico dell'azienda. Dopo 20 anni di lavoro il mio stipendio era 1300 euro al mese! Ora sono un cassaintegrato!!

Alessandro B., Roma Commentatore certificato 07.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Aiutaci a raccogliere un milione di firme!
No allo Scudo Stellare
Cari amici.
il Parlamento della Repubblica Ceca dovrà esprimersi sulla costruzione di una base militare degli Stati Uniti ed è probabile che voterà a favore della sua installazione, nonostante il 70% della popolazione sia contrario.Vista l’urgenza della situazione, abbiamo lanciato una petizione on-line per fare pressione sul Parlamento e chiedere che la questione sia risolta con un referendum.
Il progetto degli Stati Uniti NMD – sistema missilistico nazionale, è un progetto molto complesso che prevede la produzione di nuove armi e l’installazione di basi militari americane in diversi punti del pianeta. In particolare in Europa il primo passo è l’installazione di un radar in Repubblica Ceca e di una base con missili intercettori in Polonia. Questo piano ha diviso l’Europa, che al momento attuale non è in grado di dare una risposta unitaria, coerente e nonviolenta alla politica aggressiva degli Stati Uniti. Le reazioni della Russia e della Cina hanno creato un’atmosfera da “guerra fredda”. Aumentano le tensioni internazionali, è ripresa una folle corsa agli armamenti (convenzionali e nucleari) e soprattutto si pongono le basi per la militarizzazione ed il controllo dello spazio.
La maggioranza dei cechi non vuole basi militari straniere sul proprio territorio. La maggioranza dei cechi vuole decidere su questi problemi tramite un referendum, strumento fondamentale di qualsiasi democrazia.
Ti chiediamo di appoggiare la nostra protesta nonviolenta. Questo piano non riguarda solo noi cechi ma tutta l’Europa e tutto il mondo.
Firma la nostra petizione online e diffondila tra i tuoi amici.
Inviaci i tuoi messaggi di sostegno. Aiutaci a raccogliere un milione di firme!
Jan Tamáš.
Movimento nonviolento contro le basi in repubblica ceca.

Dana feminová
Europa per la pace
Grazie per il vostro aiuto.
Sito Internet.
http://www.nenasili.cz/it/734_homepage

Tommaso Ferrara, Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento

sono un'insegnante di scuola primaria e ho bisogno di informazioni per capire, se nella scelta dei nostri libri di testo ci troviamo involontariamente a favorire qualche gruppo editoriale piuttoscto che altri, anche perchè il ministero ci impone ora il blocco delle scelte dei libri per 5 anni e questo mi fa sospettare che qualcuno ne tragga indebiti vantaggi. Ad esempio: a chi appartengono le edizioni LA SCUOLA, NICOLA MILANO, RAFFAELLO, GIUNTI, DE AGOSTINI che sono alcune tra le più gettonate nelle scelte dei docenti? Potete aiutarmi? Grazie

malloni monica 06.04.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Quella zoccola della Ventura sta virando a destra.
Mandatela affanculo insieme all'altra zoccola della Perego.Pinocchio

pino b., roma Commentatore certificato 06.04.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Amici del blog,credetemi.il Nano porta jella.
Da quando c'e' lui..le torri gemelle,il crack mondiale,il terremoto eccheccazzo!Uccidete il Nano,staremo tutti piu' tranquilli.Pinocchio

pino b., roma Commentatore certificato 06.04.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/AmbrosioSindaco/

anche qui liste civiche!

Misia Mistrani 06.04.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto l'intervento di Grillo Su EXit, e devo dire che sono rimasta parecchio delusa, perchè non mi piaceva l'agressività eccessiva di Grillo,già in TV si strilla troppo, parole dette in modo pacato avrebbero fatto più effetto. Inoltre non capisco il rifiuto di Grillo di ascoltare la contraparte e dialogare con essa! Ha fatto proprio una pessima figura!

Judith . Commentatore certificato 05.04.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento

la ventura sta leccando il berlusca, mi tocca smettere di guardare anche quelli che il..., mi sà che mi faccio sky compreso di calcio ,che almeno è una televisione ancora libera

emanuele d., latina Commentatore certificato 05.04.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ti sei limitato a dire solo," ringrazio Monica Frassoni", ma non hai detto che lei è una persona pulita efficiente che fa il suo lavoro con onestà e rispetto per i cittadini ed inoltre è una europalmentare dei Verdi italiani. Perchè non inviti a fara votare anche lei invece di fare propaganda solo per Alfano e De Magistris?

felice.carta 05.04.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me come modello sociale, il capitalismo è finito. Tutto questo produrre, anche quello che non è necessario.....basta fare soldi, arricchirsi, come, non importa. Giù tutti a fare automobili, tutti a fare debiti per comprarsele, per poi scoprire di non riuscire a mantenersele, di non riuscire a circolare. E intanto i manager si coprono d'oro per queste brillanti trovate. Almeno i vecchi paesi socialisti avevano il buon senso di produrre il necessario, attraverso i piani quinquennali, lavoravano tutti, tutti avevano una casa, tutti andavano a scuola,tutti avevano un medico, chi voleva faceva sport gratuitamente, anche se non avevano i Lewis o le Nike. E se qualcosa avanzava veniva regalato ai paesi più poveri per farli progredire. Ci hanno bombardato per anni, dicendo che questo era un modello sbagliato. Sono trent'anni che ci dicono che bisogna fare sacrifici, che la crisi passerà, intanto si sono mangiati tutti i nostri risparmi.

Giovanni Flachi 04.04.09 22:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Premetto che penso che le battaglie che stai portando avanti siano GIUSTE e le cose che dici VERE

Non condivido però l'attacco alla D'Amico e al programma Exit perchè anche se giovane è uno dei programmi televisivi più ONESTI (al pari di Anno Zero) lo si è visto dai servizi e dalle domande fatte dalla D'Amico.
Andare via è stato un errore secondo me, non perchè eri "obbligato" al confronto, ma proprio perchè avresti messo in scacco facilmente le mummie presenti in studio, una occasione perduta secondo me...
Elric Etnegar
-------
Invece ha fatto quello che ha reputato giusto. Chi ne ha le palle piene di questo paese, non perde tempo in confronti con dei venditori di fumo. Il tempo delle chiacchiere è finito. Oggi bisogna agire se si vogliono cambiare le cose. Beppe non cerca confronti con questa gente. Se questa gente avesse avuto voglia di confrontarsi con lui, lo avrebbe fatto già da un pezzo e in numerose altre occasioni. Invece non gli hanno mai dato spazio e lo hanno sempre emarginato, quindi, quel poco di spazio che trova occasionalmente in televisione se lo prende e se ne fotte dei giri di chiacchiere della solita gentaglia al comando di questo paese. Non serve la scusa dei 10 minuti di spazio che gli danno in una trasmissione per confrontarsi. Ha raccolto milioni di firme e invece di dargli peso le hanno accantonate, quindi, quella è una forma di strafottenza da parte dello Stato nei confronti di milioni di cittadini. La gente con la quale cerchi confronti non fa altro che fare discorsi che vertono sulla difesa dei propri partiti, del proprio pacchetto di voti e delle proprie situazioni giudiziarie. In altri termini, non perdono occasione per gettare fumo negli occhi degli italiani al solo scopo di propagandare o dinfendere i loro interessi. Per quanto riguarda la D'Amico, dico che chi ha a cuore il futuro di questo paese, non si riduce a fare scuse nei confronti di un branco di mafiosi solo per tutelare la propria carriera.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe. Molte persone come me ti seguono da tempo e condividono il principio di partire dai comuni per avviare un grande cambiamento...ma tu o chi x te controlla al casellario giudiziario che i tuoi "sostenitori virtuali" non siano delinquenti-pregiudicati-inquisiti come molti dei nostri parlamentari? ho dato un'occhiata alle liste civiche ed in alcuni casi sono rimasta interdetta. Molti si infiltrano...indirettamente.
Leggo di liste "certificate" ma diciamo che dalle mie parti è molto pericoloso non fare accertamenti preventivi. I virus utilizzano il corpo degli altri e vi si nascondono .....
buon lavoro

caterina criscuolo 04.04.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

orgogliosa di essere ligure come Lei,, ed ho assistito alla sua evoluzione spirituale con grande emozione, solo una grande spiritualità interiore porta a certi livelli ; per questo mi permetto di non condividere la sua uscita dal programma di una povera ragazza in una rete povera per ora alternativa a quello che è il sistema ; e poi prendere esempio da quel maleducato arrogante dà molta tristezza. condivisibile la rabbia contro il sistemi di qualunque parte siano, ma c'è una parte meno peggio , ma tutti fanno di tutto per disperdere i voti mentre dall,altra parte la compattezza in nome del capo supremo(denaro e potere) è unanime . in questo modo passeranno anni prima di ottenere la liberazione . saluti pierina

pierina ramella 04.04.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

ma..sono io ubriaco o ieri sera c'era un post con l'intervento effettuato in settimana alla trasmissione Exit di LA7? Come mai stamattina non c'è piu??

Gioradno P 04.04.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Si parla spesso di procedura d'infrazione della U.E. verso i paesi membri quando essi non garantiscono il rispetto e l'effettività del diritto comunitario.
In particolare, l'Italia si distingue in questo, basti solo citare il caso di Rete Quattro e di altre infrazioni in materia ambientale.
Quello che vorrei sapere è questo: quando al termine del contenzioso la sentenza passa in giudicato, e viene definita l'entità della sanzione che consiste in una somma forfetaria e in una penalità di mora, adeguata alla gravità e alla persistenza dell'inadempimento, come avviene in concreto il pagamento ?

Gradirei una risposta via mail

Grazie per il lavoro che fate


Gianni Giuliari - Verona


Gianni Giuliari 04.04.09 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa 500 disgraziati sono morti affogati per venire a trovare un futuro da noi. Non ne parla più nessuno, cancellati. E proprio vero, chi controlla l'informazione, controlla la storia.

Giovanni Flachi 03.04.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE GENTE SIETE QUI SI TRATTA DELLA VITA DI UN UOMO E NON VE NE FREGA UN CA.ZZO.
HO POSTATO 2 VOLTE QUESTO COMMENTO E' STATO IGNORATO.....POI VI RIEMPITE LA BOCCA CON LA LEGALITA',QUELLA DA SALOTTO...

UN ATTIMO DI ATTENZIONE ;
NON LASCIAMO SOLO QUEST'UOMO.

PINO MASCIARI,testimone di giustizia;
http://www.pinomasciari.org/

vi invito a visitare il sito del sig.Masciari ,ma soprattutto ad inoltrare mail ai membri della commisione antimafia sotto indicati.
CORTESEMNTE ;chi aderisce a quest'appello e pregato di commentare.
--------------------------------------------------
pisanu_g@posta.senato.it
desena_l@posta.senato.it
dipietro@antoniodipietro.it
ligotti_l@posta.senato.it
lumia_g@posta.senato.it

oggetto,testimone di giustizia abbandonato dallo stato

vi scriviamo in quanto essendo voi componenti della commissione parlamentare antimafia avete il dovere di intervenire affinché quest’uomo che ha creduto nelle istituzioni ,nello stato e nella giustizia non venga abbandonato. NON LASCIAMOLO SOLO
Pino Masciari ha formalizzato lo sciopero della fame e della sete per martedì 7 aprile alle h. 10:00 a Roma di fronte al Quirinale..Quest'uomo ha una sola colpa è un imprenditore che ha testimoniato contro l'ndrangheta e lo stato lo ha tradito e abbandonato.c'è un video molto toccante vi chiedo di vederlo in questo sito;
http://www.pinomasciari.org/.sig.ri
onorevoli ci aspettiamo che interveniate presso il ministero dell’interno affinché quest’ingiustizia non venga ulteriormente perpetrata.
ci attendiamo rapide ed esaustive novità in riferimento a quanto sopra esposto.
Paolo Papillo

p.s. questa mail è stata diffusa in internet nei blog più seguiti.altrettanto si verificherà con eventuali risposte delle s.v.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento

siamo contenti del risultato.

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 03.04.09 21:27| 
 |
Rispondi al commento

beppe,l'altra sera sei stato STREPITOSISIMO!!!!!!
a quei pezzi di merda di politici intervenuti
ieri,li hai fatti diventare veramente di merda!
anche la d'amico(diventata rossa per via delle
accuse grilliane contro telecom,datore di
lavoro della d'amico,che la lavora anche con sky.
conflitto d'interessi?)che cercava di interromperlo per frenare il suo j'accuse,era
diventata di merda.grazie beppe,te lo dico col
cuore,una cosa:sei la reincarnazione di vladimir
ilic uljanov detto LENIN!!!!!!!!!il tuo j'accuse
è stato degno dei discorsi sulla piazza rossa
nell'ottobre del 1917.forse lenin dirà:questo
barbuto comico borghese dice le stesse cose che
dissi io nel '17.porca miseria,non è cambiato un
cazzo!
però,devo dire,che il vento sta cambiando.rivolte
contro governi dispotici,reazionari e schiavi del
capitale,del gendarme armato nato e degli yankee,
stanno difondendosi a macchia d'olio.spero che
prima o poi la profezia di marx e del che si
avveri,cioè,che il mondo faccia una rivoluzione
socialista planetaria,diventando una repubblica
internazionale fondata sui soviet!
RIVOLUZIONE SOCIALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s vorrei che in italia,ci fosse una rivoluzione
socialista che dia il potere al popolo e non ai
reazionari.lo psiconano deve essere giustiziato
con la pena capitale per tutti crimini commessi
al popolo italiano.esso a privatizzato il 90%
dell'economia pubblica,dandola ad amici o per se.
a fatto leggi ad personam creando un sistema
dittatoriale informativo.a messo leggi discriminatorie...potrei continuare,ma io sarò
soddisfatto quando sarà giustiziato.questo è un
criminale come hitler e mussolini e pinochet!
seguace di ho chi minh e josip tito

Andrea Costanzo 03.04.09 21:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nel 2001 ero andato ancora a votare, perchè Di Pietro era l'unico politico che non mi aveva ancora preso in giro, inoltre in quel periodo l'avevo sentito fare la PROPOSTA migliore e forse l'unica per risolvere la maggior parte dei problemi italiani; che fine ha fatto? una proposta così bisogna ripeterla ogni volta che si ha occasione, fino all'ossessione, perchè è L'UNICA. (HO NOTATO CHE NON C'E' NEANCHE NELLE SUE PROPOSTE DI LEGGE) come mai ?! forse vuol prendermi in giro anche lui?
Ed ecco la SUA proposta (che ha fatto anche quel "rivoluzionario" di Davigo): LA LEGGE SUL FISCO uguale all'AMERICA;
come sanno quasi tutti, in America se ti trovano soldi in banca o spese impossibili per la tua dichiarazione dei redditi, O DIMOSTRI COME GLI HAI GUADAGNATI o ti mettono dentro e ti confiscano tutto; mentre in Italia E' LO STATO CHE DEVE DIMOSTRARE CHE HAI RUBATO OD EVASO LE TASSE (buonanotte).
Va da se che ciò, farebbe:
1° recuperare quasi tutti i 100 miliardi di evasione fiscale all'anno (un mare di soldi)
2° darebbe un colpo mortale alla mafia.
Secondo me il primo motivo è il più importante, TANTO PER SAPERE: (ALL'INCIRCA 10 milioni di lavoratori dipendenti pagano l'80% delle tasse, 10 milioni di liberi professionisti pagano il 20%, NON vi sembra che, la ricchezza all'80% è in mano ai liberi professionisti, commercianti, finanzieri ecc.? C'E' DA INCAVOLARSI? 100 MILIARDI ALL'ANNO RISOLVONO UN BEL PO' DI PROBLEMI ATTUALI?

ignazio zedda 03.04.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamattina, ho comprato il giornale, è ho visto la foto di Obama con Berlusconi, tutti contenti, con il pollice su, e mi è entrato un gran giramento di coglioni e ho pensato:-Anche tu, Obama, figlio mio! Ma come, ti fai fotografare col nostro dittatore eletto con il consenso di mafia e P2? E per giunta sei pure felice. Ma non pensi a quei milioni di imbecilli che ti hanno votato pensando che eri diverso da questi stronzi qui? E poi vorrei dire: c'è la crisi, che bisogno c'era di andare dalla regina Elisabetta, una delle più grandi fruttatrici di popoli mai esistita. E perchè bloccare una città come Londra, mobilitare migliaia di poliziotti, manganellare chi non è d'accordo,spendere un sacco di soldi pubblici, quando si poteva fare una videoconferenza in mondovisione, magari in diretta, così sappiamo anche noi cosa decidete.

Giovanni Flachi 03.04.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Sulla Pulizia a Bruxelles e sulla Pulizia in quel della Roma Caput Mundi

***********
Fini e Schifani:

Prassi inaccettabile.

Ma basterebbe copiare la nuova norma Ue

Portaborse, 6 su 10 in «nero»

L’Italia non imita l’Europa

Disattesi gli impegni presi nella scorsa legislatura.

Il presidente del Senato giura: soluzione in arrivo

Evidenziare tutto, copia­re, incollare.

****SI PARLA DELL'INDUSTRIA del TROLLAGGIO...ancora...NDR

Ecco cosa dovrebbero fare, Camera e Se­nato, per dare una prova di se­rietà sui portaborse: prende­re le nuove regole dell'Ue e adottarle uguali identiche.

L'immagine offerta ancora una volta in questi giorni, con centinaia di assistenti sot­topagati che lavorano in nero dentro i «templi della demo­crazia », infatti, non fa onore ai nostri rappresentanti.

I quali, in questa faccen­da, sono recidivi.

**********
Il Portaborse e' ovviamente un EUFEMISMO per l'Industria in Nero del TROLLAGGIO..se non si e' ben capito..e chi paga..??? PANTALONE..

Articolo completo al seguente Link del Corrierone della Sera

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_03/portaborse_parlamento_gian_antonio_stella_2aaf9464-200f-11de-9058-00144f02aabc.shtml

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

leggo in questo blog molte critiche a grillo perchè ad exit non avrebbe soddisfatto le aspettative di molti di noi. in realtà era prevedibile che essendo lui uno che cerca di informare la gente, a scanso equivoci e sapendo di non poter dibattere con chi non ha nessuna intenzione di prenderlo sul serio, ha detto tutto d'un fiato quanto avrebbero dovuto dire anni di telegiornali e programmi di approfondimenti. per grillo i politici ospiti a quel programma sono la malattia del paese! onestamente come si fa a parlare con una malattia, la puoi solo denunciare. lui lo fa da anni. ha scoperchiato illegalità, ruberie, spartizioni, di gente potente che ha l'economia del paese in mano. e l'ha disastrata. ha dato la possibilità alla magistratura di indagare. va a deporre come persona informata sui fatti. va in europa a raccontare la situazione italiana e le conseguenze che può avere per la stessa europa (ora anche il pericolo della camorra e della 'ndrangheta). ha raccolto firme, ha fatto proposte....cos'altro deve fare?. francamente io l'ho trovato coerente con quello che pensa. insofferente ad un dialogo tra sordi, tipo ballarò o porta a porta. li ha mandati a vaffa.....! io credo che grillo e quelli come lui sono una fortuna per il paese, certo bisogna stabilire da che parte si vuole stare! e non pretendere, come cosa dovuta, da chi già fa molto, di fare anche quello che dovrebbero fare altri.

giulia genito 03.04.09 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato che Ed ripropone certi commenti.
Naturalmente di certe persone.

Ritiene forse che non siano abbastanza interessanti? Bisogna riproporli?
Che annoino i più?

Effettivamente così è, caro Ed.

Una noia mortale.

Sempre le stesse cose.... che si svegliassero!

Tu per primo.

Meg 2 Commentatore certificato 03.04.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manuela Bellandi posta alle 01.27
**********************************

Carta di Firenze (per i SONDAGGISTI a cottimo)

Manifesto

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi.

Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata.

Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori.

Costruire parcheggi o asili.

Privatizzare l’acqua o mantenerla sotto il loro controllo.

Dai Comuni si deve ripartire a fare politica con le liste civiche.

Le liste che aderiranno ai requisiti avranno la certificazione di trasparenza “beppegrillo.it”

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/la-carta-di-firenze.html

E la Carta di Firenze merita una Lettura...!!!!

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un PROBABILE EROE, nel NANO-SYSTEM (tm)...a scrivere pizzini per la truppa..probabile

Una sua massima..

«
La Juventus è l'unica donna della nostra vita che non c'ha mai tradito.
»

(Giampiero Mughini)

Su Wikipedia un breve sommario delle radici dell'EROE, da cui estraggo una breve nota

*******
Nel maggio 2007 il Consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti del Lazio lo ha radiato dall'albo per aver scritto due articoli pur essendo stato sospeso a causa di uno spot di telefonini.

Nonostante ciò, Vittorio Feltri lo ha voluto nella redazione del suo quotidiano Libero, al quale tuttora collabora.
*******

E LIBERO e' molto in sintonia con la TIRANNIA MEDIATICA del sopracitato SYSTEM (ospito' anche l'agente Betulla...?)

http://it.wikipedia.org/wiki/Giampiero_Mughini

Buona Lettura e connessioni al Reale (anche in Rete) del ruolo di certi personaggi nello stato di sfacelo della nostra informazione... medioevale, bizantina e, nell'era della COMUNICAZIONE ISTANTANEA e GLOBALE, costo enorme per i contribuenti..in cambio di OMERTA' e GOSSIPS...da dilettanti allo sbaraglio



Ed . Commentatore certificato 03.04.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una NOTA INFORMATIVA anche se FUORI TEMA

******
Un articolo proposito di FACE BOOK

News From The Feed

MI5 Is Recruiting Via Facebook
Posted by Stephen Johnson -
Monday, September 29, 2008 4:37 PM

We thought being a spy was supposed to be exotic and exciting, but apparently, you can apply for the job via FaceBook.

MI5, the British Intelligence service that James Bond is a member of in the movies, now has a FaceBook page.

A spokesperson for the UK's Foreign Office said:

"The Secret Intelligence Service's open recruitment campaign continues to target wide pools of talent representative of British society today.

A number of channels are used to promote job opportunities in the organisation.

Facebook is a recent example."
*********

MI-5

Non popolare e citato come altri servizi segreti

Ma molto, molto penetrativo ed abilissimo nel TEATRO del CAMMUFFARSI...tutto all'inglese che, all'apparenza e':

-un popolo avanzato rispetto a noi

-un popolo moderno rispetto a noi

-un popolo civile rispetto a noi

Gloria alla GENS di tutto il MONDO, la GENS UNIVERSALE

Ma..ed anfasi su Ma..la loro struttura di potere vive ancora ai tempi del loro Breve Imperialismo peraltro enorme..dappertutto..

**L'Impero su cui non tramonta mai il sole**

Si sgonfio' la bolla..MA..lasciarono il tentacolo FINANZIARIO (grandi originatori delle peggiori piraterie globali, seguiti da olandesi, danesi etc etc)

Scippatori **par excellence** e lasciarono pochi acquedotti, strade, anfiteatri..insomma...segni di civilta'

Ed in quello..il Grande Cesare detto' Legge..a tutt'oggi una pilloa dura per il Conservatore Fanatico AngloSassone..anche se FINGE di NO

Link per l'articolo sopracitato

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/689668/MI5_Is_Recruiting_Via_Facebook.html

ps

Il PAPA di David Mills..era un GROSSO PAPAVERO, a Gibilterra, per la NOBILE ISTITUZIONE dell'MI-5

Buona Lettura e connessioni


Ed . Commentatore certificato 03.04.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUALE TESTA D'ASFALTO, QUESTO E' PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 03.04.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** one hour / per un ora ; True Money / Soldi Veri ***


LA MONETA PERFETTA **IL TEMPO** LA NOSTRA CAPACITA' DI REALIZZARE.


(Non si può alterare il corso del tempo, l'unico valore inalienabile da offrire e spendere, ogni giorno, nel corso sua Vita.)

NON SERVONO POLITICHE, NE BANCHE CHE NE DETENGANO I CORDONI, OBBLIGANDO CIASCUNO A SCELTE INIQUE ED INGENEROSE VERSO (NOI) PERSONE MERITEVOLI DI UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA.

La forza di un essere umano è nel OFFRIRE agli altri la disponibilità è capacità di saper fare, rispondendo ad un equo bisogno di CONVIVIALITÀ nel medesimo territorio e condizione sociale.

LIBERIAMOCI DAI MALI ADOPERANDOCI PER IL GIUSTO EQUO COMPENSO (Con il tempo) PER LA PROPRIA COMPETENZA ACQUISITA DALLA SAGGEZZA DEI POPOLI E DELLA PRODUZIONE DELLO SVILUPPO DELLE MIGLIORI TECNOLOGIE DI CUI L'INGEGNO UMANO E IN GRADO DI REAL(TA')izzare !!!

io muratore direttore di azienda edile offre competenza e qualità accetta buoni ora.
io contadino produco prodotti che la terra mi concede offro 50kg biologici per buono di un ora.
io studente cerco lavoro occasionale per apprendere (qui chi paga?) una professione spendibile sul mercato.
io .. io .. io

Offro la mia competenza al possessore della presente un ora di lavoro cumulabile con altri (buoni ora) anche di altro tipo di proponenti da diversi prestatori e spendibili.

ATTENZIONE: OGNI BUONO E' SPENDIBILE E ANDRÀ OTTEMPERATO AL RICHIEDENTE, PER ESSERE RIMESSO SUL MERCATO DEL LAVORO O SCAMBIATI CON BENI E SERVIZI, SONO PUNITI SEVERAMENTE GLI INADEMPIENTI.

Fateli con fantasia a mo di biglietto da visita, specificando le vostre competenze ed una email per contattarvi.

VALIDO PER UN ORA DI LAVORO L'EQUIVALENTE DI 50 EURO. PER FACILITARVI LA TRANSIZIONE E VALUTAZIONE MERCEOLOGICA.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei grande. Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!

bruno . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 18:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non scatenate le ire del Borg Ed.emente o vi bannerà col suo Logitech SuperLaserMouse Moddato: 5 shots autoclicker, overclocked professional, carbon fiber, racing, extreme edition!

Non contento vi assimilerà mediante nanosonde
ed. inizierete a
farfugliare come lui anche in famiglia!

"...la resistenza è inutile"

Obi Wan Per Hobby (consigli per gli acquisti) 03.04.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P S I C O N A N O M A G N A C C I A che posta alle ore 17:24


e i due cosi sotto che rispondono da par loro (par di palle per un ca22one)

Rispondi al commento

la seconda:

E invece dovresti farlo, Giuseppe V., perchè i meridionali hanno corrotto anche il Nord.

Ovunque vanno, corrompono , ammalorano, guastano.

Sfudo chiunque a dire il contrario.
Meg 2 che sfuda (ma come sfuda) alle ore 17:42

il primo:

Sono d'accordo sui reati degli extracomunitari,ma non prendo a mazzo tutti i meridionali (sono del Nord).
Giuseppe V. che è daccordo alle ore 17:28

****

Tutt'e tre in blocco, così come un tutt'uno:
" Ma Vaffanculo va!!"

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo su tutto, caro Grillo, tuttavia alla LA7,il 1° aprile, dovevi accettare il contraddittorio: li avresti fatti piangere. Qualcuno, eletto da nessuno, già diventava tutto rosso.

alberto valle 03.04.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE GENTE SIETE QUI SI TRATTA DELLA VITA DI UN UOMO E NON VE NE FREGA UN CA.ZZO.
HO POSTATO 2 VOLTE QUESTO COMMENTO E' STATO IGNORATO.....POI VI RIEMPITE LA BOCCA CON LA LEGALITA',QUELLA DA SALOTTO...

UN ATTIMO DI ATTENZIONE ;
NON LASCIAMO SOLO QUEST'UOMO.

PINO MASCIARI,testimone di giustizia;
http://www.pinomasciari.org/

vi invito a visitare il sito del sig.Masciari ,ma soprattutto ad inoltrare mail ai membri della commisione antimafia sotto indicati.
CORTESEMNTE ;chi aderisce a quest'appello e pregato di commentare.
--------------------------------------------------
pisanu_g@posta.senato.it
desena_l@posta.senato.it
dipietro@antoniodipietro.it
ligotti_l@posta.senato.it
lumia_g@posta.senato.it

oggetto,testimone di giustizia abbandonato dallo stato

vi scriviamo in quanto essendo voi componenti della commissione parlamentare antimafia avete il dovere di intervenire affinché quest’uomo che ha creduto nelle istituzioni ,nello stato e nella giustizia non venga abbandonato. NON LASCIAMOLO SOLO
Pino Masciari ha formalizzato lo sciopero della fame e della sete per martedì 7 aprile alle h. 10:00 a Roma di fronte al Quirinale..Quest'uomo ha una sola colpa è un imprenditore che ha testimoniato contro l'ndrangheta e lo stato lo ha tradito e abbandonato.c'è un video molto toccante vi chiedo di vederlo in questo sito;
http://www.pinomasciari.org/.sig.ri
onorevoli ci aspettiamo che interveniate presso il ministero dell’interno affinché quest’ingiustizia non venga ulteriormente perpetrata.
ci attendiamo rapide ed esaustive novità in riferimento a quanto sopra esposto.
Paolo Papillo

p.s. questa mail è stata diffusa in internet nei blog più seguiti.altrettanto si verificherà con eventuali risposte delle s.v.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile continuare a dire:
Ha fatto bene!
Ha fatto male!

Opinioni validissime ambedue.

Ma occorre guardare il problema da un altro punto di vista.

Grillo dice cosa giuste, anche perche' ovvie.

Chi potrebbe sostenere che la corruzione e' un bene del paese o che i politici non usino il loro status per vantaggi personali?

O che molti banchieri/amministratori hanno fatto bene a farsi ricchi alla faccia del popolo?

IL PUNTO E' UN ALTRO!!!

Grillo non puo' sostenere dibattici con contradditorio.

Semplicemente perche' non e' all'altezza e lui lo sa.

La sua cultura generale e il suo backround didattico sono piuttosto carenti.

Quindi si esporrebbe a fare qualche figura di merda discutendo con gente che, anche se possibilmente corrotti, sono pero' in possesso di cultura e studi universitari molto superiori a quelli di Grillo che mi risulta abbia solo la licenza media.

Quindi ha fatto benissimo ad andarsene.

Non aveva alternative.

Lo avrebbero schiacciato in un angolo e tacciato da ignorante.

GRILLO DOVREBBE DELEGARE!!!!!!

Non si puo' fare sempre "one man band"

Graziano Giiovannetti (settimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 03.04.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, hai il mio pieno sostegno avanti cosi !!!!

mauro ruggiapo, Sezze (LT) Commentatore certificato 03.04.09 18:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO STA DANDO SPETTACOLO
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale contraddittorio doveva dare Grillo?
Lo stannomassacrando attraverso le tv e i gionali e doveva dare loro diritto di replica? Ma per favore,bene ha fatto Beppe a mandarli affanculo,in fin dei conti sono quelli che stanno affamando l'Italia e ci stanno rubando i soldidalla tasca per potersi pagare anche le amanti, e ricordatevi che sono quelli che vogliono bannare internet, quindi nessuna pietà,anzi ho trovato l'intervento di Grillo molto rilassante,meritavano che li apostrofasse con maggior vigoria, questi politici non meritano alcuna compassione,spero che muoiano di malattia tra atroci sofferenze.

Sebastiano O. 03.04.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Mario Masi è stato nominato Direttore Generale della Rai. Unanime il consenso del PDL, silenzio- assenso dell'opposizione, tranne la voce di Jacopo Venier del Pdci, che lo definisce "alter ego di Berlusconi". Chi è Masi? Capo Gabinetto di D'Alema Premier, Segretario di Palazzo Chigi con Berlusconi nel 2001, di nuovo Capo Gabinetto con D'Alema nel 2006, nel 2008 di nuovo a Palazzo Chigi Segretario Generale e Capo Dipartimento per l'Editoria.( fonte,Il Piccolo ).
Il cerchio si è chiuso ?

Claudia - Ts 03.04.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

THERE IS ANYBODY OUT THERE?

C'è ancora qualcuno dietro lo schermo che crede a quanto vede?
Le tramissioni dei nostri politici sono degli shows che annoiano mortalmente al pari di un reality.
Ma perchè vanno in tv?
Perchè nessuno li può controbbattere.
Se scendono in piazza, nelle nostre e non nelle loro organizzate, non ci sarebbe un anima ad ascoltarli o ci sarebbe una moltitudine inferocita per mandarli a fare in c..o.
Avete visto le scene della convention del pdl?
Ma quanto è vero? Possibile che tutti quegli italiani erano entusiasti di sentire le buffonate che raccontavano e in questa epoca?
Io non mi faccio capace. Questo partito non ha niente di nuovo ne nelle persone ne nei temi e nei programmi che propone. E' un riciclo continuo di carne morta e stramorta.
Se andate a fondo ci sarà qulche vecchio della dc del psi e quant'altro.
Lo stesso dicasi del pd di veltroni o chi per lui.
Ma quante ce ne sono passate davanti di queste immagini? Non siete stanchi di mantenere ancora questi ruffiani che hanno mantenuto i nostri padri o addirittura i nostri nonni?
Che c..zo. applaudite? Siete giovani ma vecchi nell'anima ed i vostri figli non hanno futuro se non all'estero dove forse c'è un barlume di lucidità.
L'ho detto e lo ripeto oscurateli con i vostri telecomandi, cambiate canale o mettete le orecchie a folle non c'è nulla che possa interessare l'italiano.
No media, no loro.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 03.04.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

senza parole, dov'è la zoccola?
http://www.youtube.com/watch?v=BY1zvoPaAXc

daniela m., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Testad'Asfalto sta all'Osteria con gli amici contenti di averci preso per il culo un'altra volta.

http://www.guardian.co.uk/world/gallery/2009/apr/02/g20-gordon-brown1?picture=345413848

La vignetta sintetizza il tutto

http://www.guardian.co.uk/cartoons

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I tre mandati di Berlusconi come premier sono stati punteggiati da battute sessiste, doppi sensi e scherzi da liceale che ci si potrebbe aspettare da un uomo di spettacolo che lavora sulle navi da crociera ma non da un leader nazionale. Daily Telegraph, 2 aprile


cesare beccaria Commentatore certificato 03.04.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azz... nun t'a comprà 'n'a tasiera nova eh???
Riprendo...

I monarchi vanno sempre derisi, spernacchiati, è lecito scorreggiare in loro presenza e ruttargli in faccia, leccarli con un'alitosi da sorcio morto...
La tragedia è che lo gnomo dalla scopa cucita in testa queste cose non le sa e nemmeno ne comprederebbe il significato.
E' un inconsapevole rivoluzionario... 'a regggina... mavaffuncolo, lei, 'o gnomo e qua' mandria de gaglioffi!

Hasta zozzoni...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.04.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Corriere:

«Berlusconi? La regina non si è offesa»
Buckingham Palace minimizza il rimprovero per l'urlo del premier: «Nessuna irritazione»
CLIMA GIOVIALE

leo R. Commentatore certificato 03.04.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA POLITCA, E' IN MANO AI MEDIOCRI, GRAZIE PROPRIO ALLA DEMOCRAZIA,DIVENTATA ORMAI UN'ABERRAZIONE DELL'IDEA ORIGINALE.OGGI,DEMOCRAZIA VUOL DIRE ANDARE OGNI 4 O 5 ANNIA METTERE UNA CROCE,ELEGGERE QUALCUNO CHE,PROPRIO X' DEVE PIACERE A TANTI,HA NECESSARIAMENTE DA ESSERE MEDIO, MEDIOCRE E BANALE COME SONO SEMPRE TUTTE LE MAGGIORANZE. SE MAI CI FOSSE UNA PERSONA ECCEZIONALE,QUALCUNO CON DELLE IDEE FUORI DAL COMUNE, CON UN PROGETTO CHE NON FOSSE QUELLO DI IMBONIRE TUTTI PROMETTENDO FELICITA', QUEL QUALCUNO NON VERREBBE MAI ELETTO.

ivan attorami 03.04.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

la grande facilità con la quale molti simpatizzanti abbandonano Grillo ad ogni tornata o mossa dubbia (tipo La7) ci fa capire l'immenso potere della tv, la propensione tutta italiana di subire qualsiasi sopruso per indulgenza o pigrizia, la mancanza di fedeltà dell'uomo mediio, ma anche l'alto tasso di stupidità di un popolo poco ferrato in termini di conoscenza dei fondamentali di una democrazia semplice

ciccio c. Commentatore certificato 03.04.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I monarchi vanno sempre derisi, spernacchiati, è lecito scorreggiare in lo presenza e ruttargli in faccia, leccarli con un'alitosi da sorcio morto...
La tragedia è che lo gnomo dalla scopa cucita in testa q

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.04.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che sono un sostenitore di Grillo e delle sue battaglie a cui credo ed è da molto tempo che frequento il suo blog ma anche un suo fan si può permettere di rivolgergli una critica ogni tanto in quanto anche una persona grintosa come Grillo può sbagliare...e parlo di exit..ok che non si vive in democrazia..ma così è ripagarli con la stessa moneta e fare il loro gioco..e mi riferisco non alle accuse lanciate e ai temi a lui cari ma al fatto che pur essendo un comico avrebbe potuto zittire con qualche semplice dato tutti quegli altri politici conservatori che gli ridevano alle spalle e lo avrebbe potuto dimostrare alla moltitudine di persone che potevano risvegliarsi da una tv fatta di nani, tette, ballerine etc...anche io son del parere che abbia fatto il gioco loro perchè già grillo è diffamato da quei politici stessi come prepotente arrogante addirittura qualcuno lo ha paragonato a un altro psiconano per i modi di fare e quindi i consensi del pubblico televisivo in tal maniera non crescono ma anzi danno adito ai politici per avere ragione...con questo continuerò comunque a seguire Grillo perchè credo che le sue battaglie siano giustissime però si è posto in un modo sbagliato andando fuori tema e mancando di rispetto la conduttrice che si era battuta per dargli uno spazio televisivo e a cui aveva detto che si sarebbe posto in una maniera diversa al confronto e così non è stato tant'è che oggi s'è dovuta pure scusare....ora scrivetemi pure che la d'amico è figlia di questa tv di regime e che s'è parata il culo per non farle chiudere il programma...comunque lei ha provato a dare una possibilità cosa che neanche Santoro alla Rai è riuscito a dargli...

Antonio Ulgheri Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul blog di Travaglio "Voglio scendere",in streaming,parlano di Grillo e del blog, tra gli ospiti lo stesso Travaglio :

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Toni Alamo 03.04.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA FIGURA DE MERDA CON LA REGINA BERLUSCONI
E' SPARITO.... FORSE SE STAVA A FA ER CERONE...
GUARDATE IL FILMATO

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_0b5250f6-1f9d-11de-956a-00144f02aabc&vxBitrate=300

franco f. Commentatore certificato 03.04.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

2 Aprile 2009

Tieni pulita Bruxelles, vota persone pulite

E sopratutto credo che sia giunto il momento che il Principio dei Vasi Comunicanti venga riparato alle radici

Come narrato dal Post in cui si presentava il libro di Petra a proposito dei PARADISI per i fuggitivi, latitanti ed indultati e fuggitivi dagli arresti domiciliari, che e' la Germania (sono CIECHI ad ospitare il marciume..il loro Grasso Banchiere NO..ma finge, alla NANO ed incassa, in nomine SOLDO...SESTERZIO ed ANCORA...SOLDO), anche i Moderni, Avanzati e Civili Cuggini nei Paesi MODELLO DO NORTE..mica scherzano se si tratta di SOLDONI con tanti zeri..non scherzano

London City

Citta' e Stato del Vaticano (che non voglio confondere con la Chiesa..quello lo fanno abbondantemente i professionisti del FONDAMENTALISMO RELIGIOSO Spa e MEGA CHURCHES Brianzole, grandezza alla Texana e Legionari di Cristo)

Washington D.C. (District of Columbia..che non e' uno Stato come tutti gli altri, negli Stati Uniti, oltre che essere la Capitale..attualmente, e con Obama, uno Stato di Ansia e Fuggi Fuggi dei marpioni della Amministrazione precedente..la Giorgino-Oligarchia della vecchia DINASTIA dei BUSH (raccomandabili per il Parlamento Italiano..tutti...)

Una triade di POTERE..disinformazione...accumulo osceno di figurace verso l'Intera Umanita' anche nel corso dei Secoli Seculorum..Amen

Londra ospito' amerovolmente (cosi' CALDI questi British) un DURO..al Parlamento Europeo

Link segue

http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore

Ocio che la versione Italiana di Wikipedia l'hanno attaccata e c'e' una nota che spiega i METODI dei DURI..

Sul puro..Strage di Bologna ed altro...

EROI a pieno merito, indi, nel NANO-SYSTEM (tm)

Buona Lettura ed interpretazione

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO ha sbagliato a candidare l'assistente di volo dell'ALITALIA...fa perdere credibilita'al l'IDV..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il comportamento di Grillo su La7 io lo sitetizzo così:

Se tu sei un mio interlocutore e sei un ladro io con te non mi confronto ma mi SCONTRO CON LA MASSIMA DETERMINAZIONE per impedirti di rubare!

Il confronto esiste solo tra persone civili, tra una persona civile e un delinquente esiste solo scontro. Se hai letto La Casta e affini allora NON PUOI CHE CONVENIRE sul fatto che questi libri trattano di DELINQUENTI a tutti gli effetti, anche se sono in giacca e cravatta e frequentano i salotti buoni.

Grillo ha semplicemente (implicitamente) comunicato la seguente cosa:

E' dimostrato al di là di ogni dubbio, voi in sala che volete il confronto siete in ASSOLUTA COLLUSIONE con i delinquenti che stanno affossando il paese.

Maurizio G.C. Commentatore certificato 03.04.09 17:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema di Grillo è che non accetta il contraddittorio, additando tutti gli altri come ladri ed esponendo (gridando) le proprie idee come dogmi; questo comportamento è da dittatore.
Ricordate un certo Robespierre nella rivoluzione francese.
Per quanto giuste sono le sue idee se non accetta obiezioni o discussioni poco si discosta dal comportamento del berlusca.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 03.04.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il leader Pd cita Gordon Brown: «Dove c'è
un disoccupato non può non esserci un progressista»
------------------
Una volta questa poteva essere una frase di speranza e di solidarietà.
Oggi suona come se : "dove c'è la rogna non mancano anche le zecche".
:-(

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GLI INFANTILI CHE CRITICANO BEPPE PER IL MANCATO CONTRADDITTORIO SU LA7: STRONZI!!QUANTE VOLTE ABBIAMO MANDATO E MAIL AI POLITICI E NEANCHE CI HANNO CAGATO? E CHE DIRE DELLE FIRME PER I REFERENDUM HANNO FORSE RISPOSTO? E PER "FIATO SUL COLLO" HANNO AVUTO UN CONTRADDITTORIO? CE NE SAREBBE ANCORA MA MI FERMO TANTO NON CAPITE UN CAZZO, E STARNAZZATE A VUOTO COME IL NANO SOLO PER AVERE ATTENZIONE!!! SU LA TESTA COGLIONI!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 03.04.09 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTI PSEUDO SALVATORI DELLA PATRIA INSISTONO A DIVIDERCI TRA NORD E SUD,SABOTIAMO IL GIOCHINO
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA' VENCIDO

paola rossi 03.04.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto: ho sempre condiviso la diffusione della verità intrapresa da Grillo…

Mi dispiace Signor Grillo ma questa volta ti sei comportato da coglione arrogante, (scusa il termine arrogante ma sono incazzato) ma come, per una volta che ti viene data la possibilità di parlare ad una platea più vasta di quella del blog, ed attirare l’attenzione su un tema importante come quello della privatizzazione dell’acqua, tu cosa fai?!! Cominci a svuotare il sacco della verità in modo che alla fine è sembrato a tutti un sacco di stronzate. E questo per il semplice motivo che non hai dato il diritto alla replica cosa che avrebbe dato molta più veridicità alle tue parole ed avrebbe interessato quelle persone che in quel momento guardavano la Tv. Invece ti sei comportato come tutti sappiamo ed hai dato la possibilità hai tuoi detrattori di screditarti… Mossa poco intelligente Beppe… Te la potevi giocare meglio con meno enfasi e più concentrazioni sul tema che ti è stato chiesto di commentare, forse avresti avuto la possibilità di avere altri interventi dove avresti potuto affrontare gli altri temi che ci sono tanto a cuore…

Mario Marra 03.04.09 17:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..a belli...come a specificato BEPPE, la ALFANO E DE MAGISTRIS sono INDIPENDENTI nell' IDV...INDIPENDENTI....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE IO COME MOLTI HO VISTO GRILLO SU EXIT, E LI' PER LI' AVEVO PERSO STIMA DI BEPPE QUANDO SE NE' ANDATO.
ADESSO PERO' VI DICO,RIGUARDATEVI IL VIDEO E CAPIRETE ANCHE VOI PERCHE' NON CE' STATO DIBATTITO.
GRILLO E' UN COMICO RAGAZZI, PERO' DICE MOLTE VERITA'..... A MODO SUO.....MICA E' UN POLITICO LUI!!
MENTRE GLI ALTRI MARPIONI IN STUDIO HANNO INIZIATO A RIDERE SULLE SUE AFFERMAZIONI E AD OFFENDERLO CHIEDENDOGLI CHE VINO SI BEVE A BRUSSEL.
LUI NON PUO' AVERE NESSUN TIPO DI DIALOGO CON GENTE COSI', LUI E' UNO GENUINO, MENTRE GLI ALTRI SONO SPORCHI E SUBDOLI FIN DENTRO AL BUCO DEL CULO.
QUINDI DICO ANCORA GRAZIE BEPPE PER TUTTO QUELLO CHE FAI!! ANZI, VI DIRO' DI PIU' RAGAZZI, RINGRAZIETELO E SOSTENETELO, PERCHE' LUI HA VERAMENTE AVVIATO UN PROCESSO DI RINNOVAMENTO POLITICO APPOGGIANDO GENTE COME VULPIO, SONIA ALFANO E DE MAGISTRIS.
IL FATTO CHE SI SIANO CANDIDATI CON DI PIETRO PUO' INFASTIDIRE QUALCUNO, PERO' RICORDATEVI CHE ORA PIU' CHE MAI, BISOGNA DARE FIDUCIA ALLE PERSONE PULITE E ONESTE E NON PIU' AI "SOLITI" PARTITINI POLITICI.
NON ESISTE PIU' DESTRA CENTRO O SINISTRA, QUA' O SI RADDRIZZA STO PAESE CON GENTE ONESTA O SI VA' TUTTI A PICCO!!!

romeo sandri 03.04.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDATE:
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA' VENCIDO.

paola rossi 03.04.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT RELIGIOSO...

Titolo tratto dal Corriere.

Il Vaticano ringrazia i buddisti per il loro distacco dai beni materiali.

Invito alla collaborazione contro la povertà da un lato e dall'altra contro "la ricerca sfrenata del possesso".
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Devo quindi dedurre che finalmente i rappresentanti del watercano annulleranno il loro contratto di fornitura abbigliamento con prada, regalernno tutto il loro oro ai poveri, smetteranno tramite la banca vaticana di investire anche in aziende che producono armi e andranno a predicare l'amore e la fratellanza con vestiti di stracci come dovrebbe essere?

chi lo sa... la speranza è l'ultima a morire.

Haran Banjo_74 Commentatore certificato 03.04.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

http://carlosmiller.com/2009/04/02/phoenix-police-raid-home-of-blogger-whose-writing-is-highly-critical-of-them/

Questo e' il Blog che riguarda l'arresto del blogger

http://badphoenixcops.blogspot.com/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Che brutta figura su La7. Non si può dare lezioni dai blog per poi fare come gli altri se non peggio in televisione. La ricerca dello scontro non è una buona ricetta democratica, chi ha valide ragioni non teme il dialogo.
I soliti noti potranno giustificare la tua estromissione dalla televisione con questa apparizione: una grande occasione persa, peccato.

Luca Fornasiero 03.04.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

''Non devono esserci volontari''

Fini e Schifani a 'Le Iene': basta con i collaboratori in nero in Parlamento


(ahahahhahahahhah......fra poco ci appiopperanno pure i costi dei loro "collaboratori"!!!!)

EdoHard Commentatore certificato 03.04.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche , Al di là del bene e del male )

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

cosa posso dire......Beppe, AIUTO!

massimo p., fano Commentatore certificato 03.04.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

OT

A PROPOSITO DI FECONDAZIONE ASSISTITA.


Ratzy,
fatti i catzy tuoi !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 03.04.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

@viviana

ti ho risposto al post dell'aranciata

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

..
Grillo avrà sempre problemi ad allargare la base. La sua idea è di una politica oltre la politica, di un non-dialogo con i "lestofanti", ma gran parte dell'elettorato non è preparata a questo. A La7 Grillo ha convinto i già convinti e allontanato chi già lo guardava con scetticismo. E questo non è confortante per le Liste Civiche e i ragazzi del Meet Up. Se vorrà aumentare i consensi, dovrà scendere a patti con se stesso.

perdindirindina alè

=========================================

Scenderà a patti con sé stesso qualora dovesse adoperarsi attivamente per la politica canonica.
Giunti a questo punto, sarebbe sciocco se lo facesso.
Le iniziative che predica Grillo sono per certi aspetti di cosi' banale lettura che, data l'attuale situazione in Italia, molti si troveranno a condividerle e a praticarle senza neppure conoscere Grillo.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.04.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MISTER OBAMA.....MISTER OBBBAMMAAAA....ma chi è questo coglione....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZO ! MANCAVA SOLO LA MEGATTERA 2 !
PERCHÉ NON SCRIVE SUL BLOG DELLA LEGA QUESTA TROIA ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 03.04.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai, il figlio dell'imprenditore con le pezze al culo Colaninno è onorevole del PD...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre alla nutella, qualcuno mi sa dire cosa è di sinistra?:)

ok, anche la doccia è di sinistra! Ma, poi?

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE PALLE QUESTO PSYCO !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 03.04.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Sulla legge 40
Non so se piangere o sghignazzare su quei cari politici del Pdl che hanno contestato la sentenza della Corte Costituzionale dicendo che era un'invasione sui Sacri Poteri del Parlamento!
Ma quali Sacri Poteri??! Quelli che Berlusconi ha completamente scassato?

Flamigni (sia bendetto!) dice "E' il deprofundis di una legge costruita sotto il tallone dell'embrione intoccabile e del chi se ne frega delle conseguenze sulla madre"
"Da oggi consiglio alle coppie di presentarsi nei centro di fecondazione insieme al loro avvocato"

Monsignor Sgreccia ghigna, dice che ora aumenteranno i pericoli per la donna. Ma quando mai la Chiesa si è preoccupata dei pericoli per la donna?
Ma quando mai per la Chiesa la donna è esistita come persona?
Prima di decidersi ad ammettere che l’anima ce l’hanno anche le femmine, la Chiesa ha esitato per secoli, ha convocato concili, ha permesso scontri di teologi. Alla fine ha dovuto arrendersi, ma riluttante e magari con qualche dubbio sempre risorgente
Si dice che la chiesa non abbia riconosciuto un'anima alle donne fino al concilio di Trento
Quanti secoli ci vorranno per riconoscerle anche un corpo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma

==========================================
'a Nando, a parte che nun mai salutato, ma nfa gnente, pero' volevo di'....ce 6 ito mai dar Micco a S:Lorenzo, na traversa de via dei Reti, er nome nun mo o ricordo...certi bucatini all'amatriciana la fine del globo....

Er Caciara er mejo fico de ' Torpignatara Commentatore certificato 03.04.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

SCOMMETTO ANCHE CHE SEI UN BRAVO RAGAZZO INCENSURATO, ANZI, IMMACOLATO!

P S I C O N A N O M A G N A C C I A 03.04.09

--------------
PUO TRANQUILLAMENTE URLARLO A TUTTO IL MONDO
SI SONO INCENSURATO .

DIMMI UN PO' QUESTE FRASI CHE SCRIVI SONO FRUTTO DEL TUO PENSIERO O SEI UNO DEI TANTI ROBOTTINI PILOTATI DA ARCORE?
SPERO ALMENO CHE TI PAGANO.
IO LO FACCIO GRATIS E PARTEGGIO PER LE PERSONE SAGGE ED ONESTE.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Vota zú binu !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 03.04.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Se mai dovesse chiudere questo blog, non vedo dove, non vedo chi potrebbe continuare il discorso di 'verità' intrepreso da Grillo.
Altre due o tre apparizione come quella su Exit e Beppe inizierebbe ad essere in serio pericolo di vita.
Mie considerazioni personali.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Da Londra i no global si spostano a Strasburgo
PER IL VERTICE NATO CON OBAMA ALLE PRESE CON L’AFGHANISTAN - Massiccia operazione della polizia francese 300 fermi - traffico bloccato in gran parte della città le strade sono praticamente deserte...

Corriere.it

SCONTRI DEI NO GLOBAL A STRASBURGO

STRASBURGO - Massiccia operazione di polizia dopo gli scontri di piazza di giovedì a Strasburgo e alla vigilia delle manifestazioni previste per venerdì e sabato in occasione del vertice della Nato.

La polizia francese ha trattenuto trecento persone, 105 di queste sono ancora in stato di fermo. Possono restare in detenzione 48 ore prima di essere formalmente incriminati.

ecco degli EROI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

siamo in GUERRA....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA....

l'ITALIA sembra essere collocata in un altro UNIVERSO....

il MONDO è in PIENO DI RABBIA....l'ITALIA è PIENA DI MERDA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento


Quel luridissimo maiale di Adolfo Urso ha imparato molto bene dal suo padrino(ops padrone) a sovvertire il significato delle parole.

Il Decreto Legge 25 giugno 2008, n. 112 - convertito in Legge 6 agosto 2008, n. 133, all’art 23bis(*), nella parte relativa alle liberalizzazioni in tema di servizi pubblici locali a rilevanza economica ha di fatto reso possibile una generale privatizzazione da parte degli enti locali, ed in particolare dei comuni, di tutti i servizi pubblici, compreso quelli relativi alla gestione idrica.
Attraverso l'affidamento a società private che sono soggette alle logiche di mercato e del profitto è evidente che ci sarà una privatizzazione dell'acqua.
Ma D'urso fa finta di non capire, anzi dice che la proprietà delle reti resterà pubblica. Certo, resterà pubblica la proprietà delle reti, quindi significa che i contribuenti dovranno coprire i costi di gestione delle reti e degli acquedotti, ma allo stesso tempo vedranno oscillare il prezzo dell'acqua secondo le logiche del mercato.
Scordatevi la retorica della "razionalizzazione" delle risorse idriche o del miglioramento delle reti, ai privati interessa massimizzare i profitti, e quel poco che si farà per le condotte sarà fatto con i soldi dei contribuenti.
Insomma la classica furbata italiana, in cui si garantiscono per legge agli imprenditori i profitti.
* http://www.camera.it/parlam/leggi/08133L.htm

Alessio A. Commentatore certificato 03.04.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

@VIVIANA

Hai sentito della lege che autorizza l'aranciata senza arancia?
Noi abbiamo inventato la SINISTRA senza la SINISTRA.
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo avrà sempre problemi ad allargare la base. La sua idea è di una politica oltre la politica, di un non-dialogo con i "lestofanti", ma gran parte dell'elettorato non è preparata a questo. A La7 Grillo ha convinto i già convinti e allontanato chi già lo guardava con scetticismo. E questo non è confortante per le Liste Civiche e i ragazzi del Meet Up. Se vorrà aumentare i consensi, dovrà scendere a patti con se stesso.

perdindirindina alè Commentatore certificato 03.04.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Se quella è informazione preferisco essere non informata.
La lunga sequela di invettive e insulti, anche se potenzialmente veri,
cessano immediatamente di esserlo in assenza di contradditorio e
diabattito.
Alla "verità" ci si avvicina solo attraverso l'incontro e lo scontro di
idee diverse.
Grillo ricadi sempre nel solito errore.
Devo iniziare a credere che non sei in grado di sostenere una discussione."

raffaella mieli 03.04.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

PAPILLO, NESSUNO TI CAGA SUL TUO BLOG?

P S I C O N A N O M A G N A C C I A 03.04.09


--------------------------

come ti chiami?
psiconanopisciaturo?

scusa ci vuole la monetina per entrare ?
in francia costa 30 centesimi per entrare
e all'uscita si lava che è una bellezza.
tu sei gratis?

il tuo nano-capo il testa d'asfalto il barlezzettiere d'europa il cantante comico-nautico come si sente?
lo chiediamo a DIO?
a no scusa lui si sente DIO.


p.s.
io sono meridionale sciacquati la bocca quando parli

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

L´America (leggi "amico"Bush)ci ha messo in questi pasticci, ed adesso deve tirarci fuori.Obama mi ha dato ragione!(e ce credo, je criticavi il precedente governo!)

Ammazza che amico, il Cav!

A questo manco trenta denari j´hai da dà, ne basteno tre!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 03.04.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

grillo diffondi il tuo sangue!!!

...fanne ancora una dozzina!!! avremo bisogno un domani di tanti grillini puro sangue...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 03.04.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma come siamo messi?
Siamo arrivati a considerare una benedizione che il principale partito della sinistra vada a una manifestazione tenuta dal principale sindacato della sinistra!
Quando il Pd promuoverà una legge di sinistra cosa faremo? Ci metteremo a piangere?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI POTREBBE ESSERE COLTO, BELLO, ALTO, SNELLO, COL FISICO
ATLETICO.............


HA SOLO UN DIFETTO PER IL QUALE NON LO VOTERO' MAI:

E' UN MAFIOSO PIDUISTA E IN QUANTO TALE NON C'E' ASSOLUTAMENTE DA
FIDARSI!


NON TI PIACCIONO LE MIE CONSIDERAZIONI, VERO?
CANCELLALE MISERABILE!

((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Shopping durante il lavoro
5 denunce nel Salento

Indagini dei carabinieri della compagnia di Gallipoli

NARDO' (LECCE) – Cinque dipendenti del distretto sanitario poliambulatoriale di Nardò sono stati denunciati per tentativo di truffa ai danni del servizio sanitario.

A quanto si è saputo, i carabinieri della compagnia di Gallipoli (Lecce) a conclusione di indagini svolte nel mese di febbraio, hanno accertato che i cinque dipendenti invece di lavorare si assentavano per dedicarsi a faccende di carattere privato, recandosi al supermercato, al mercato, alcuni erano rientrati anche a casa.

L'assenteismo – secondo gli investigatori – riguarderebbe il 50% dei dipendenti del servizio poliambulatoriale, dove lavorano 10 impiegati.

è giusto farli LAVORARE...o è un SACRILEGIO???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris e Alfano oggi a Pescara ore 17, teatro Santandre. Io ci vado di corsa! Non se ne può più di tutto questo schifo! Viva l'Italia, quella vera che ormai non si vede quasi più.

Antonella De Santis 03.04.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Matera

E' stato Berlusconi in persona a promuovere la candidatura di questa bella lucerina.

Nata il 9 dicembre del 1981 e laureata, nel suo cv si legge che - da Miss Puglia - ha partecipato a Miss Italia, è stata annnunciatrice Rai, «letteronza» della Gialappa's band, «letterata» di Chiambretti e, tra l'altro, ha avuto una parte nella fiction «Carabinieri 7».

non se ne puo' piu'....

mignotte...troie...puttane..ma le femministe di una volta hanno partorite queste figlie??

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Solo un genio come Beppe Grillo poteva combinare in tv informazione senza cadere nel tranello della direzione di la7 e della sua portaborse d'amico nella trasmissione exit. Bepppne per un attimo tutti hanno percepito che stessi per cadere nell'ottimo tranello mediatico messo in atto da la7 e dalla d'amico,invece con una tempistica che solo i geni hanno li hai totalmente bruciati sul tempo prima che potessero rendersi conto in studio cosa stesse avvenendo.....
Grandissimo Beppe,direi una grande lezione di informazione,difesa delle proprie azioni con apoteosi shareistica :D:D da aggiungere nei top della comunicazione televisiva degli ultimi 50 anni

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Aldo chiede se vale la pena di informare la gente, se la gente vuole essere informata
Io provo
Tu prova!
Berlusconi dice che se ripete tre volte una bugia gli alri la prendono per verità
Noi possiamo ripetere tre volte una verità e alla fine gli altri capiranno che è una verità

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

RENDIAMO MONETA IL TEMPO E LA NOSTRA CAPACITA' DI FARE.
(Poiché non si può alterare il corso del tempo quindi è l'unico valore che ognuno può dare e spendere, ogni giorno, nel corso sua Vita.)

NON SERVONO POLITICHE, NE BANCHE CHE NE DETENGANO I CORDONI, OBBLIGANDO CIASCUNO A SCELTE INIQUE ED INGENEROSE VERSO (NOI) PERSONE MERITEVOLI DI UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA.

La forza di un essere umano è nel DARE agli altri ciò di cui si è capaci di fare, rispondendo ad un equo bisogno di CONVIVIALITÀ nel medesimo territorio e condizione sociale.

LIBERIAMOCI DAI MALI ADOPERIAMOCI PER UN LAVORO GIUSTO EQUO COMPENSO (Con il tempo) PER LA PROPRIA COMPETENZA ACQUISITA DALLA SAGGEZZA DEI POPOLI E DELLA PRODUZIONE DELLO SVILUPPO DELLE MIGLIORI TECNOLOGIE DI CUI L'INGEGNO UMANO E IN GRADO DI REAL(TA')izzare !!!

*** one hour / per un ora ; True Money / Soldi Veri ***

io muratore direttore di azienda edile ho chiuso la mia azienda per la crisi.
io contadino produco prodotti che la terra mi concede offro 50kg biologici per buono di un ora.
io studente cerco lavoro occasionale per apprendere (qui chi paga?) una professione spendibile sul mercato.
io .. io .. io

Offro la mia competenza al possessore della presente un ora di lavoro cumulabile con altri (buoni ora) anche di altro tipo di proponenti da diversi prestatori e spendibili.

ATTENZIONE: OGNI BUONO E' SPENDIBILE E ANDRÀ OTTEMPERATO AL RICHIEDENTE, PER ESSERE RIMESSO SUL MERCATO DEL LAVORO O SCAMBIATI CON BENI E SERVIZI, SONO PUNITI SEVERAMENTE GLI INADEMPIENTI.

Fateli con fantasia a mo di biglietto da visita, specificando le vostre competenze ed una email per contattarvi.

VALIDO PER UN ORA DI LAVORO L'EQUIVALENTE DI 50 EURO. PER FACILITARVI LA TRANSIZIONE E VALUTAZIONE MERCEOLOGICA.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-5003.htm

perdindirindina alè Commentatore certificato 03.04.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

UN ATTIMO DI ATTENZIONE ;
NON LASCIAMO SOLO QUEST'UOMO.

PINO MASCIARI,testimone di giustizia;
http://www.pinomasciari.org/

vi invito a visitare il sito del sig.Masciari ,ma soprattutto ad inoltrare mail ai membri della commisione antimafia sotto indicati.
CORTESEMNTE ;chi aderisce a quest'appello e pregato di commentare.
--------------------------------------------------
pisanu_g@posta.senato.it
desena_l@posta.senato.it
dipietro@antoniodipietro.it
ligotti_l@posta.senato.it
lumia_g@posta.senato.it

oggetto,testimone di giustizia abbandonato dallo stato

vi scriviamo in quanto essendo voi componenti della commissione parlamentare antimafia avete il dovere di intervenire affinché quest’uomo che ha creduto nelle istituzioni ,nello stato e nella giustizia non venga abbandonato. NON LASCIAMOLO SOLO
Pino Masciari ha formalizzato lo sciopero della fame e della sete per martedì 7 aprile alle h. 10:00 a Roma di fronte al Quirinale..Quest'uomo ha una sola colpa è un imprenditore che ha testimoniato contro l'ndrangheta e lo stato lo ha tradito e abbandonato.c'è un video molto toccante vi chiedo di vederlo in questo sito;
http://www.pinomasciari.org/.sig.ri
onorevoli ci aspettiamo che interveniate presso il ministero dell’interno affinché quest’ingiustizia non venga ulteriormente perpetrata.
ci attendiamo rapide ed esaustive novità in riferimento a quanto sopra esposto.
Paolo Papillo

p.s. questa mail è stata diffusa in internet nei blog più seguiti.altrettanto si verificherà con eventuali risposte delle s.v.


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

ma secondo voi come si potrebbe mettere in galera un milione di persone per evasione come in america?
come?
se il problema è cosi’ grande la galera nons erve a nulla.
la galera serve in stati dove l’evasione e limitatissima e le tasse sono basse…
in un paese come il nostro che fa schifo..come faresti a ingalerare tutta sta gente senza una rivolta?
LA MORALE DI QUESTA STORIA è CHE:
" SE IL POPOLO DECIDE IN MASSA DI NON OBBEDIRE AD UNA LEGGE, NESSUNO LO PIEGA"
auguri gonzi.

Marco F., Torino Commentatore certificato 03.04.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

14 arresti tra dirigenti
e ispettori del lavoro

Già una prima fase degli arresti fu compiuta a gennaio

BARLETTA – Per le accuse di concussione e corruzione, abuso e falso in atti d’ufficio la Guardia di finanza della compagnia di Barletta ha arrestato 14 persone, in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Trani, tre in carcere e 11 ai domiciliari.

Gli arresti vengono fatti nell’ambito dell’indagine su accertamenti e ispezioni nei luoghi di lavoro che sarebbero

state «ammorbidite» tramite tangenti –
tra i 3.500 e i 5.000 euro – a funzionari pubblici, ispettori e consulenti del lavoro.

I militari stanno anche notificando due misure interdittive dall’attività professionale.

ARRESTATELI TUTTI e buttate la chiave..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento


Gruppi regionali, record nazionale

Sono 21, in arrivo quello della Poli. E otto hanno un solo consigliere

di Lello Parise

La Puglia allunga il passo. E al diavolo chi punta l´indice sulla casta cinica e bara.

Tra le regioni italiane già era quella che aveva il maggior numero di gruppi consiliari: 20. Da martedì, sono 21. Un primato assoluto.

Entra in scena il Movimento per la sinistra che fa capo al governatore Vendola e che può contare su quattro consiglieri, compresi lo stesso presidente e l´assessore all´Ecologia Losappio.

Ma la performance potrebbe addirittura essere ancora migliorata giacché da un momento all´altro vedrebbe la luce il gruppo numero 22:

"Io Sud", di Adriana Poli Bortone, che ingaggerebbe due esponenti del Misto, Salinari e Tagliente, e dal Pd, recluterebbe il riformista Stefàno.

Sarà difficile, se non impossibile, fare meglio per le regioni dirette inseguitrici: il Lazio, dove di gruppi ne allineano 19; la Lombardia e il Piemonte, che si fermano tutte e due a 18.

Ma tant´è: la nave va. Qual è il trucco?

Non rinunciare alla lauta indennità intascata da chi veste i panni di capogruppo, perfino se c´è il capo, ma non il gruppo. Da queste parti ammonta a 11mila 237 euro: 4mila 971 è il netto, a cui vanno ad aggiungersi rimborsi per 6mila 266 euro. Se i generali senza esercito dovessero recitare esclusivamente il ruolo di soldati semplici, si fermerebbero a quota 10mila 432 euro: 805 in meno.

il governo regionale pugliese è guidato da VENDOLA di RIFONDAZIONE...in giunta PD+IDV+PSDI+S.A...sono tutti CASTA!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Molto, molto O.T.:

Ricordo un vecchio dicorso col quale Grillo criticava duramente la produzione di paccottiglia varia di plastica,di pessimo gusto e di infima qualità, con la quale i cinesi stavano inondando il mondo.
Oggi mi é venuta voglia di fare un po' di pulizia in casa e in cantina e ho avuto un attacco depressivo: pur non essendo una consumista sfrenata negli anni abbiamo accumulato TROPPA roba, abbiamo tutti troppe cose, TROPPI indumenti, troppa oggettistica inutile. Anche selezionare, smistare, spostare e destinare gli oggetti che non vogliamo più costa fatica e tempo.
Ma BASTA, altro che ripresa dei consumi per far riprendere l'economia! Dobbiamo lavorare per migliorare i servizi, la qualità della vita, l'ambiente, altro che continuare a produrre!

antonella g. Commentatore certificato 03.04.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

22-9-1991
Un giorno come tanti ma non certo per qualcuno
qualcuno che da giorni mesi anni sta lottando
contro chi di questo stato na gabbia sta facendo
reprimendo attento ascolta dico reprimendo
chi da solo denuncia e combatte sti fetiente
e sa bene che significa emarginazione
esattamente quanto costa amare un centro sociale
Officina 99
Curre curre guagliò


Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera
in un paese neutrale, anni persi ad aspettare
qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte
ma la tranquillità tanta cura per trovarla
sì la stabilità un onesto stare a galla
è di una fragilità guagliò
è di una fragilità guagliò
forse un tossico che muore proprio sotto al tuo balcone
forse un inaspettato aumento d’ ’o pesone
forse nu licenziamento in tronco d’ ’o padrone
forse na risata ’nfaccia ’e nu carabiniere
non so bene non so dire dove nasca quel calore
ma so che brucia, arde e freme
e trasforma la tua vita no tu non lo puoi spiegare
una sorta di apparente illogicità
ti fa vivere una vita che per altri è assurdità
ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore
ti brucia in petto è odio mosso da amore
da amore guagliò
Curre curre guagliò


Pecché primma mettite ’e bombe e po’ ’o vulite a me
e me mettite ’e mane ’ncuollo si ve chied’ ’o pecché
mammà ’e guardie a casa s’avette ’a veré
e nu spazio popolare nun è buono pecché
pecché è controculturale o magari pecché
rompe ’o cazz’ a troppa gente si ma allora pecché
tu me può rompere ’o cazzo e no i’ pure a tte
me se ’ntosta ’a nervatura e ’o saccio buono pecché
pecché me so’ rutt’ ’o cazzo pure sulo ’e te veré
figurammece a sentì’ che tiene ’a ricere a me
strunzate ’e quarant’anne ’e potere pecché
pecché ’a gente tene famme e se fa strunzià’ ’a te
e tu me manne ’o celerino ca me sgombera a me
ma nun basta ’o manganiello mo’ t’ ’o dico oi né
pecché nun me faje cchiù male aggio ’mparato a caré’

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

O.. Gino,
originalita'e' una parola inappropriata,
in questo caso,direi piuttosto prevedibile.
Sarebbe stato molto piu' originale se avesse permesso di parlare anche agli altri,visto che si trattava di un confronto:gli argomenti di replica per disintegrarli alla risposta non gli sarebbero mancati.Non ci si puo' far scudo delle proprie ragioni,impedendo agli altri di parlare,sono sistemi gia' sperimentati in passato che hanno portato solo disgrazie.

Luciano C., PISA Commentatore certificato 03.04.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Allora premetto che io personalmente non ho condiviso la scelta di Grillo. Andare via è stato un errore a mio modo di vedere.

Detto questo però le cose vanno analizzate senza pregiudizi. Lo dico perchè lui non è uno sprovveduto e se lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi.

Io quindo accetto tutte le critiche che gli vengono mosse se fatte onestamente, anche se queste critiche arrivano da militanti del pdl.

Il problema è che di critiche fatte onestamente ne vedo poche. Dico questo perchè non si può accusare chi è stato fatto fuori dalla TV e che quindi giustamente diffida da questo mondo (e fa bene) di non aver voluto accettare il confronto.

Mi dispiace ricordare agli elettori del pdl quale è il comportamento del loro leader in caso di "confronto" televisivo.

Ad esempio ricordiamo la fuga dall'Annunziata che aveva osato fare domande non consone o le interviste reverenziali (perchè questo erano e non confronti) fatte sia da mentana che da bruno vespa.

http://www.youtube.com/watch?v=6Kmk5MBlZaE

http://www.youtube.com/watch?v=JIcSlkWWCtg

http://www.youtube.com/watch?v=-ZSLtcP6SwU

Quindi io passerei avanti ed inizierei un confronto sui contenuti e sulle idee delle dichiarazioni fatte sia da grillo che da berlusconi.

Haran Banjo_74 Commentatore certificato 03.04.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Santeramo in Colle, Natuzzi annuncia 1.540 esuberi

Sono 1.540 gli esuberi annunciati dalla Natuzzi spa di Santeramo in Colle, l'azienda che produce
mobili imbottiti.

La situazione riguarda gli addetti negli stabilimenti concentrati nelle province di Matera, Bari e Taranto.

Le difficoltà dell'azienda sono collegate alla crisi del settore, all'andamento del mercato e alle perdite nelle vendite, negli ultimi tre anni, pari a 150 milioni di euro

x il governo,va' tutto bene...la crisi non ci colpira'....vero TREMORTI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

IL POLLICE FURBO DI BERLUSCONI
La foto di Berlusconi che abbraccia Obama e Medvedev prendendoli alle spalle e alza il pollice destro è diventata l'immagine più famosa del G20 di Londra. Oggi impazza su tutti i giornali inglesi, Financial Times compreso, ieri sera era il pezzo forte di tutte le dirette e i notiziari dei network americani e occupava l'intera home page del più famoso sito politico americano: l'Huffington Post.

Con quel gesto che, sommato al rimprovero della regina Elisabetta e alle battute da bar della conferenza stampa, ha dato un'immagine sopra le righe del premier italiano, Berlusconi è riuscito però a cancellare nell'immaginario collettivo italiano e internazionale una serie di verità per lui spiacevoli.

La prima è che è l'unico premier dei Paesi del G8 a non aver avuto un incontro con Barack Obama. La seconda è che gli americani non sanno che farsene della sua offerta di fare il mediatore con i russi, glielo hanno detto chiaro il mese scorso, sottolineando che Obama parla direttamente con Medvedev e non vuole confusioni e interventi esterni. La terza è che al G20 l'Italia non ha avuto nessun ruolo chiave e nemmeno incontri bilaterali degni di nota. Ma Berlusconi, che conosce alla perfezione i meccanismi della società dello spettacolo, ha preso al volo l'opportunità di cancellare la sostanza mandando un messaggio che dice al mondo esattamente contrario: il premier italiano è amico di Obama, sta al centro dei giochi e dell'attenzione, lo ha avvicinato ai russi e sta sopra di loro come il più navigato della compagnia.

Questo voleva Berlusconi e questo è riuscito a dire con quella foto che ai palati fini appare grottesca. Tanto che sull'Huffington Post, che è il sito internet più popolare nella sinistra chic americana, l'immagine non è stata messa per prendere in giro Berlusconi ma per rappresentare il successo del G20. Il titolo era: "Pollici alzati" come se il merito fosse del Cavaliere.

SENZA VERGOGNA STO NANO MA NUN SE VERGOGNA?

franco f. Commentatore certificato 03.04.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ORTO: LA CONSOCIAZIONE TRA GLI ORTAGGI


Quando si decide quali ortaggi coltivare nel proprio orto bisogna tenere conto dei problemi legati alla "consociazione" dei vari tipi di ortaggi e di erbe. E' stato verificato che la vicinanza di alcuni ortaggi aumenta la velocità dello sviluppo, le dimensioni e la qualità dei frutti. I più scettici possono verificare l'antica tecnica della consociazione seminando due file di ravanelli, alternate rispettivamente da una fila di crescione e da una di cerfoglio. La differenza del sapore dei ravanelli che cresceranno sarà impressionante: mentre quelli cresciuti vicino al cerfoglio risulteranno molto piccanti, quelli vicino al crescione saranno saporiti, ma delicati.

Marco F., Torino Commentatore certificato 03.04.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la truffa del secolo
in tempo di crisi ogni lavoro è buono sottopagato sfruttato .
lavorate, pedalate in silenzio senza nessun dirito sindacale, ormai il sindacato borghesito ha voltato le spalle ai lavoratori.
possiamo affermare che da questa crisi ne usciremo piu' forti di prima(PAROLE DI BERLUSCONI) schiavi si era schiavi saranno.

tratto dal libro "gregge italiano"

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe come sempre!!!! Però su exit avresti comunque dovuto
rispondere a quei politici.... tanto avresti sempre avuto ragione!!! ...non
facciamo il loro gioco!!!!"

maurizio ., cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI SEMBRA ABBASTANZA EVIDENTE IL MOTIVO PER CUI BEPPE ABBIA PREFERITO EVITARE IL CONTRADDITTORIO.
L'OSSIURO E' PIU' ESAUSTIVO ED EFFICACE DI MILLE PAROLE.

paola rossi 03.04.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me Grillo é stato grandioso, che godimento ricevere gli applausi dello studio e poi lasciare quelle merde ribollire loro pentolone.

GIORNATA STORICA!

enzo z., germany Commentatore certificato 03.04.09 16:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Beppe, secondo me dovevi rimanere su Exit per zittire tutte le minchiate che dicevano quelli! Ora tenteranno di strumentalizzarti in negativo.



La truffa del secolo: ecco perchè siamo nella "crisi" http://video.google.com/videoplay?docid=6561068664203649137

jung zorndike 03.04.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Il segretario di Pd parteciperà alla manifestazione della Cgil di sabato al Circo Massimo.

Franceschini: «Sarò al corteo»
«Andrò anche alle manifestazioni di Cisl e Uil che reclamano misure per chi perde il lavoro»

ROMA - Dario Franceschini parteciperà alla manifestazione della Cgil sabato al Circo Massimo. L'annuncio è stato dato dallo stesso Franceschini durante una conferenza stampa nella sede del Pd.

«Vorrei usare le parole di Gordon Brown: laddove c'è un lavoratore, un povero o un disoccupato lì ci deve essere un progressista: e quindi domani sarò in piazza».

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE HA FATTO BENISSIMO A MOLLARE LA SCENA !!

CHE DOVEVA STAR LI' A 'CONVERTIRE' QUEI DUE SCAZZACANI RIMBAMBITI ?????

juan miranda 03.04.09 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

informazione tecnologica:

inventata da geni leghisti un nuovo tipo di fotocopiatrice.
questa fotocopiatrice, molto simile al vecchi ciclostile, ha un solo neurone, pardon, tasto!
basta schacciarlo e la macchina riposta a casaccio le stesse stronzate.
unico vantaggio non puzza di merda in quanto virtuale!

i geni l'hanno chiamata PSICONANOMAGNACCIO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una importante sentenza per uno Stato Laico

Sconfitta durissima della Chiesa che fece fallire il referundum sulla fecondazione assistita promuovendo l'astensionismo.
Referendum che però registrò l'esistenza di un forte nucleo laico.
Nonostante le pesanti pressioni degli apparati clericali mobilitati in tutto il Paese quindici milioni di laici (e tra questi molti cattolici) si recarono alle urne confermando il carattere laico della società civile italiana


Il referendum sulla legge quaranta non fu valido per mancato raggiungimento del quorum e quanti hanno avuto bisogno della fecondazione assistita sono stati costretti di recarsi all'estero (avendone i mezzi) per sfuggire alla proibizione della marca vaticana quale è diventata l'Italia.
Chi non ne ha avuto i mezzi ha dovuto rinunziare ad avere un bambino dal momento che la legge quaranta è congegnata appunto per scoraggiare, per rendere impossibile, il successo della fecondazione artificiale.
Prepariamoci ad una arrogante e rabbiosa reazione delle CEI che oramai funziona da Consiglio Supremo della Repubblica come quello che controlla l'Iran.


La reazione di migliaia e migliaia di coppie sarà di grande sollievo.
Non dovranno più recarsi nell'ex Jugoslavia o in Spagna: Non dubito che si farà di tutto per neutralizzare gli effetti positivi e liberatori della sentenza della Corte.

Maggioranza ed opposizione faranno a gara per scoprire quante pastoie sarà possibile creare non cambiare il regime proibizionistico e le assurde norme della legge 40.
Onore ai radicali che con un loro ricorso alla Corte, seppur non del tutto accolto, hanno consentito la vittoria odierna.

Pietro Ancona http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/ www.spazioamico.it

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lamiadr.blogspot.com/

dios mios Commentatore certificato 03.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi testa di c..zo dei nostri politici quando fanno le leggi perche le devono fare “anticostituzionali”??? in questo periodo ne fanno di cotte e di crude, per poi rifare tutto da capo. Dei cialtroni .
Un saluto
Ps. Mi riferivo alla legge 40 e alle ronde e al piano casa e al…….

roberto b. Commentatore certificato 03.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

sta' avvenendo la piu' GRANDE TRUFFA FINANZIARIA mai avvenuta nella storia dell'UMANITA'....

e il POPOLO che fa'....

CONCEDE attraverso i propri rappresentanti MILIARDI DI AIUTI ai TRUFFATORI...

andate a vedere chi sono gli azionisti delle banche e capirete....

o li colpiamo adesso, che stanno con il cappello in mano,oppure la GIOSTRA RIPARTE....ma senza di Noi...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANITA': SACCONI, PER NUOVO PATTO SALUTE 4,5 MLD IN PIU' IN 2010-11


si consiglia vivamente di rimandare eventuali malattie al nuovo anno!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Agi- Beppe Grillo annuncia al quotidiano online Affaritaliani.itcome voterà alle elezioni europee di giugno: Io voterò l' Italia dei Valori dando la preferenza a Sonia Alfano e a Luigi De Magistris.

CONTENTI?

perdindirindina alè
--------------------------------------------
--------------------------------------------

Si. Certo.
Chi vota IDV, Alfano, SDe magistris non lo farà certo perchè gli è stato suggerito da Grillo. Lo fa perchè ci crede. Semplicemente. Lo fa perchè ne ha i coglioni strapieni di sto branco di mafiosi. Semplicemente.

six six Commentatore certificato 03.04.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel-losconeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!


E' FATT' NA' GRANDA FIGURA E' MERD' !!!!

TU E TUTTA L'ITALIA..... CHE TI HA VOTATO.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 03.04.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe
io sn un ragazzo di 30 anni che segue il tuo blog da qualche anno, e ho sempre appoggiat il tuo operato e il tuo modo di fare, difenentoti tra gli amici e i parenti quando si discuteva di "politica" e dei problemi dell 'italia.Molte persone, sopratutto gente della generazione precedente alla mia, non ti seguono in rete, questa è la verita. non sanno le battaglie che fai ogni giorno, non sanno quali sono davvero i problemi dell'itali, nn sanno la vera storia di De Magistris: diciamo ce sn all'oscuro di molte cose :-)
Questo avviene perchè la gente ritiene che la tv sia affidabile.
Ti dico quest perchè l'atro giorno su LA7, secondo me, avevi l'occasione di far conoscere, a una parte di cittadini che nn si collega in rete, le tue opinioni, le tue battaglie il tuo pensiero: in poche parole avevi l'occasionedi informare. Invece su LA7 ho visto una persona che urlava, che nn rispondev alle domande di quei politici che se avessi vuluto avresti potuto zittere in qualsiasi momento; una persona che mischiava i piu svariati argomenti dei quali la maggior parte delle persone sa poco o niente.
Mi dispioace Beppe, ma questa volta hai sbagliato: hai perso un'opportunita di fare vera informazione. se vuoi informare la gente, internet non basta.la maggior parte delle persone in italia sono anziani, e gli anziani guardano la tv, non internet.le persono credono a quello che gli dice il telegiornale, e sono contenti di guardare un programma cm porta a porta o matrix perchè pensano che li si tarttano i veri problemi del nostro paese. devi andare in tv. è ora che la nostra patria conosca chi è veramnete Beppe Grillo: non un pazzo che urla in un programma televesivo, ma una delle poche persone che crede ancora che in italia ci puo ancora essere democrazia. grzie di tutto quello che fai
Pietro

Pietro dalla Sardegna 03.04.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio condividere con voi una notizie che ho appreso da poco e non ho ancora avuto modo di verificare.
Sembra che molti politici italiani stiano investendo una montagna di soldi in kenya per acquistare grandi proprietà facendo uscire capitale dal nostro paese.
Par anche che un politico molto attivo su questo fronte sia proprio Tremorti...vi risulta?

Ivano B. (Genova) 03.04.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Matarinck, vaffanculo !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 03.04.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Pdl, il 'caso Meloni' su YouTube: ''Berlusconi mi ha chiamato piccola''


in effetti,essere chiamati piccoli da un nano, lascia un pò di amaro in bocca!
a meno chè quell'amaro in bocca, data l'altezza, non sia....
vabbè, lasciamo perdere!

BUONPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

UN SALUTO ALLA TRUPPA, COME SEMPRE.
UN VAFFA A CHI SE LO MERITA, COME LOGICO.

a proposito, mi ha chiamato beppe, e mi ha detto che voterà per mastella e fede!
ma era l'altro ieri!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uno degli slogan dei manifestanti a Londra era....ci MANGEREMO I RICCHI...

Lyrics to Mangia I Ricchi :

Mangia i ricchi
O loro mangeranno te

Un giorno mangeremo i ricchi
Ma il terzo mondo avrá ancora fame
Qualcuno fará indigestione
Ad altri verrá la gotta

Cuoci un armatore
Bolli un petroliere

Voglio mangiare i ricchi
Per sfamare il mio odio

Mangia i ricchi
O loro mangeranno te

Meglio un ricco alla griglia
Che un Robin Hood in prigione

Mangia i ricchi
O loro mangeranno te

Voglio mangiare i ricchi
Per sfamare il mio odio
So' che non servirá a niente
Ma forse mi sentiro' meglio

MANGIA I RICCHI O LORO MANGERANNO TE ....

Meglio un ricco alla griglia
Che un Robin Hood in prigione
Cuoci un armartore
Bolli un petroliere .....

[ Mangia I Ricchi Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono verità inconfutabili!
Ad esempio: 2001 Odissea nello Spazio non si può vedere da sobri!

http://www.youtube.com/watch?v=BBZt0Q4UJkA

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Non vendo libri,non vendo dvd.

Non vendo consulenze finaziarie come Calì.

Posso farmela anche io un po' di pubblicità quì???

Mejo de me le sole non le puo' da nessuno!

www.NandoMeliconi.it.ati.alì.mortà.cci.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vertice Nato, Obama lancia l'allarme: "Attacchi al Qaeda più probabili in Ue"

Fuck you too, high society friend!

k.i. 03.04.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito con attenzione il suo intervento al parlamento europeo. Dopo aver visto il video su you tube ho relamente sentito la necessità di lasciare un commento sul suo blog. L'ho applaudita da solo, a casa mia. Il suo coraggio è la voce del popolo: di chi sa usare la parola in modo appropriato ma non lo fa per questioni di interesse personale e di chi non ne è in grado. Un appluaso signor Grillo. La prego vada avanti. La prego. Continui su questa linea, continui a centrare il problema e sollevare coperchi scottanti. Continui finchè ne ha la forza. Lei è l'unico uomo io abbia mai sentito attaccare in maniera così incisiva ( la sua dialettica e audacia è impressionante ) quella stucchevole classe dirigente ( intendendo la classe dirigente per categoria cioè dai piccoli ai grandissimi ) piaga penosa di un paese che vorrebbe nbon affondare. La stimo. MAnuel Militello

manuel militello, Selargius ( Cagliari ) Commentatore certificato 03.04.09 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://www.byoblu.com/post/2009/04/03/Lenergia-possibile.aspx

3 aprile 2009 - 11.53

Tutti i GigaWatt di Berlusconi

Tra le fonti rinnovabili ve ne è una poco esplorata che meriterebbe più attenzione dal mondo scientifico: Silvio Berlusconi. Come il sangue di San Gennaro, il suo scalpo scompare e riappare magicamente, perfino dopo che le preoccupazioni per i processi a suo carico lo consumano a ritmo vertiginoso. Se si riuscisse a imbrigliare la mostruosa forza propulsiva che ne determina la continua ricrescita, probabilmente la questione energetica sarebbe chiusa definitivamente.
10 GW da pompe idrauliche poste sul suo cuoio capelluto.
Se poi si potesse imbrigliare l'energia elastica che senza posa tende le sue labbra, fino a deformarle nel ghigno continuo di un paralitico, magari sfruttando la stessa tecnologia che rende possibile catturare la forza dei moti ondosi, ci troveremmo di fronte ad uno scenario energetico che definire idilliaco sarebbe riduttivo.
100 GW da tiranti elastici agganciati alle sue guance.
Ma il successo più strepitoso per la ricerca sarebbe trovare il modo di termovalorizzare l'informazione spazzatura che il suo monopolio mediatico produce. L'energia prodotta sarebbe tale e tanta da rendere obsoleto l'antico adagio Nulla si Crea e Nulla si Distrugge. Avremmo catturato la radiazione naturale più portentosa dell'universo: quella che crea consenso dal nulla, distruggendo l'opinione pubblica.
1000 GW dalla combustione dei rifiuti speciali informativi.
Avvertenza: a differenza dei termovalorizzatori tradizionali, che producono nanoparticelle, questi produrrebbero psiconanoparticelle. Insomma, altro che Nikola Tesla: la vera sfida oggi è comprendere la fisica di Silvio Berlusconi: 1110 GigaWatt di potenziale.
Sono tornato da Giuseppe Onufrio - direttore di GreenPeace Italia - per chiedergli quanta energia si può realmente produrre con le fonti rinnovabili.
(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog.
MI PIACEREBBE CHE BEPPE FACESSE UN BEL POST SULLA
FECONDAZONE ASSISTITA.
E' una grande vittoria per le donne (sembra che abbia detto cosi' GIANFRANCO FINI!), e il ferro va battuto finche' caldo.
Questi RADICALI li vogliamo sempre buttare... ma c'e' sempre un momento in cui li dobbiamo RINGRAZIARE.

CERCHIAMO DI NON FAR FARE AL GOVERNO ALTRI DANNI QUANDO METTERANNO MANO ALLE LINE GUIDA DELLA LEGGE 40.
Io non voglio che facciano la fine del TESTAMENTO BIOLOGICO.
O PERCHE' GIA' AVETE FIGLI NON VE E FREGA UNA EMEITA MAZZA?
Il fatto e' che si comincia col testamento e si puo' anche arrivare ad abrogare l'ABORTO!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Ilaria D'Amico!

ma perchè non ha chiesto ai suoi invitati dei 18 condannati presenti in Parlamento?

Perchè non ha chiesto a Tabacci in merito alle scorie nucleari che neppure i francesi sanno dove mettere (... abbiamo le centrali poco al di là delle Alpi!)

O forse doveva chiedergli come si trovava a fianco di un CONDANNATO a 5 anni per vicinanze alla Mafia che ora fà il Senatore e che verrà portato al Parlamento Europeo?

Queste erano le domande che doveva fare.
E a questo dovevano dare risposta.
A tutti gli italiani INDIGNATI per questo.

Sono sempre più convinto che ha fatto bene ad andarsene.

PARLAMENTO PULITO!

Poi discutiamo del resto.

Rocco Papaleo 03.04.09 15:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

SONO FINITI I SOLDI!

fonte ilmessggero.it
di Pietro Piovani
ROMA (3 aprile) - Obbligati ad andare subito in pensione, e per di più senza liquidazione. E' il destino che potrebbe toccare a decine di migliaia di dipendenti pubblici che hanno raggiunto i 40 anni di contributi. Il governo aveva già stabilito, con un decreto tuttora in vigore, che da quest'anno le amministrazioni possono mandare a riposo i loro dipendenti più anziani, volenti o nolenti.

continua sul messaggero.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Mentre ai poveri è stato tolto pure il diritto di avere figli, ci battiamo perchè i ricchi sterili possano manipolare ed impiantarsi embrioni senza limiti!
Mentre ci stanno ammazzando tutti, ci battiamo per il suicidio assistito!:)

Ma dove vogliamo andare?

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANDA:

la Fiat , dopo un sacco di buchi nell' acqua decide di fare quello per cui è diventata famosa: 500 e panda (utilitarie), si tira su un pò le costole e che fa? Va ad impegolarsi con Crysler che sta fallendo. Chi è così gentile da spiegarmi il perché? Giuro che non capisco la dinamica.
Grazie

six six Commentatore certificato 03.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non permetto che si semini la divisione, perché i fratelli che litigano - diceva Martìn Fierro - sono facile preda dei nemici".

E l'impero conosce bene questa massima popolare, che il poeta ha semplicemente trascritto; l'impero sa che bisogna dividere per vincere.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

(Agi) - Beppe Grillo annuncia al quotidiano online Affaritaliani.it come votera' alle elezioni europee di giugno: "Io votero' l'Italia dei Valori dando la preferenza a Sonia Alfano e a Luigi De Magistris.


CONTENTI?

perdindirindina alè Commentatore certificato 03.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

ma insomma, la vogliamo finire col mancato contraddittorio di Grillo su La 7???

e che credete?? che siamo in DEMOCRAZIA???


e che cazzo.........
Joe Hope 13.12
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Benissimo!!!!

Ma che cosa gli è saltato in mente a Grillo di presentare queste liste civiche a 5 stelle se non c'è DEMOCRAZIA???

Ma che cazzo stanno a fare quelli lì.....del "gazebo" per la raccolta delle firme???

PER CORTESIA!!!!!!!!!!!!!!
Non prendiamoci per il CULO!!!!
Le "ELEMENTARI" le abbiamo terminate!!!!!
ECCHECAZZO!!!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 03.04.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe mi è piaciuto molto il tuo intervento in tv nel programma di Ilaria D'Amico e condivido appino la tua rabbia, ma sinceramente non capisco perchè tu non abbia accettato il confronto sul tema dell'acqua libera e te ne sia scappato così. Vorrei sapere almeno il perchè di questa tua decisone. Avresti avuto infatti più tempo magari per sputtanare un po lo psiconano in tv e non è che tu possa andarci spesso mi pare e di discutere di tutte le nostre battaglie, mi sembra davvero che tu e noi abbiamo perso una buona occasione per farci sentire, se qualcuno conosce le motivazioni di Beppe mi faccia sapere, complimenti comunque per tutto.

Marcello Menteaperta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

http://ilvecchioeilrivoluzionario.blogspot.com/2009/04/una-realta-artificiale.html

Notizie false? No, manipolate...
mercoledì 1 aprile 2009 di Alessio Di Florio
Mercoledì 25 marzo Roberto Saviano è stato ospite della prima serata di RaiTre. Il noto scrittore e giornalista, in due ore circa, ha analizzato e denunciato i meccanismi omertosi e mediatici che permettono alla camorra campana di essere ’O Sistema. Un fitto intreccio di omissioni, notizie svelate o nascoste, codici e linguaggi simbolici ed ambigui.Come giustamente sottolinea Beppe Grillo siamo nel pieno della terza guerra mondiale, quella dell’informazione. Sono tanti, tantissimi i casi e le vicende manipolate da televisioni e giornali, creando così una realtà artificiale.Spesso non serve dire il falso, basta solo presentare (o non presentare) le notizie in maniera diversa. Gli ultimi mesi ne sono l’ennesima, lampante dimostrazione.Lo stupro di ’San Valentino’ e il processo mediatico agli innocenti Poco più di un mese fa tutti i giornali strillavano a nove colonne "Arrestati gli stupratori di San Valentino". Per settimane, a tutte le ore, ci hanno mostrato i volti dei due romeni, scavando nel loro passato, indagando sulla loro vita privata. Ci hanno raccontato che il caso era stato risolto brillantemente, hanno elogiato le nostre forze dell’ordine celeri e ligi (peccato che uno è stato consegnato dagli abitanti di un campo di Livorno e l’altro l’ha arrestato la polizia rumena con un blitz di poche ore ...), che le prove erano schiaccianti. Poi, improvvisamente, una mattina ci siamo svegliati e abbiamo scoperto che non c’erano prove, che il test del DNA aveva scagionato senza ombra di dubbio i due arrestati. E di che si è cianciato prima allora? Cosa ci hanno raccontato? La distruzione del CIE di Lampedusa e il silenzio sulle carenze strutturali.Ricordate l’incendio scoppiato nel CIE di Lampedusa? Le fiamme e la distruzione?
http://www.socialpress.it/article.php3?id_article=2487

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

GRINZANE CAVOUR.TUTTI A CASA . COME IL TITOLO DEL FAMOSO FILM. e adesso, bell' omarino, glielo vai a spiegare tu le tue leggi di merda sul lavoro italiano?
badate che sono ragzzi che percepivano meno di 1000 € mensili. e adesso cosa dici loro?? di sposare un/una miliardario/a.??
bravo continua così. da una parte fai appalti faraonici a tuoi 40 ladroni e dall' altra lasci a casa coloro che potrebbero essere i nostri figli.
bravo! fai casino con elisabeth, che ti sopporta come lo gnomo buffone a corte.
MA VA' A CAGHEEEERR!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 03.04.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravo, Bravissimo Grillo, non si può + avere un dialogo con chi galleggia da tanti anni in questo sistema sempre + corrotto e in putrefazione, NON HA SENSO !
Con buona pace di chi sordo e cieco non capisce.
Il coraggio che hai merita proprio qualche buon risultato! Ti appoggio in tutto, soprattutto nell'azione.
Umberto

Umberto Inzerillo 03.04.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Sia ANM che la Consulta hanno dato il loro parere negativo sulle ronde, il tentativo di Maroni di legalizzare il movimento eversivo delle ronde padane.
Segnaliamo, tuttavia, che il no della Consulta ha segnato una spaccatura che vede nell’astensione il Vicepresidente del CSM Mancino e la stessa Magistratura Indipendente. La debole giustificazione e’ che il tema e’ di natura prettamente politica e la Consulta non dovrebbe intromettersi.
E il Lodo Alfano allora?
Se la Consulta non procede di ufficio ma solo su richiesta delle parti offese, com’e’ avvenuto per la legge 40, ricordiamo che ci sono vari processi a Berlusconi che si sono sospesi, in attesa di sapere dalla Corte Costituzionale se il Lodo Alfano che protegge il capo del Governo da processi e pene sia da considerare valido o non sia piuttosto anticostituzionale.
Queste sospensioni valgono come un input alla Consulta perche’ esamini la costituzionalita’ e dunque l’ammissibilita’ del Lodo Alfano?
E se per la legge 40 ci sono voluti 5 anni per arrivare a una sentenza, quanti ce ne vorranno per sapere se il Lodo Alfano e’ costituzionale? Fino alla morte di Berlusconi?
Come ci fa cadere le braccia questo Mancino! Lo stesso che ha radiato de Magistris! Lo stesso che non ha difeso la Forleo e ha permesso il blocco di carriera della Bocassino! Lo stesso che ha permesso l’allontanamento di Apicella e della procura di Salerno!
Lo stesso che ha partecipato a bloccare l’inchiesta Why not? sui 20 miliardi di Fondi Europei che invece di migliorare la vita dei calabresi si sono persi nelle tasche compiaciute di amministratori e politici corrotti, col piacente concorso di un beniamino di CL, con una mescolanza davvero curiosa di presunta fede cristiana e lampante corruzione finanziaria, ma, se anche i massimi organi di controllo proteggono il tutto non ci resta che piangere.


masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge 40
2
A questo punto, nella grande irritazione di quelle forze che questa legge l’hanno voluta e che sentono la sentenza della Consulta come “una intollerabile intromissione nei poteri del Parlamento” (sigh), salta fuori Fini che finge di preoccuparsi delle donne ed elogia queste correzioni come una vittoria di civiltà. Strano, visto che le forze maschili di An questa legge 40 l’hanno voluta e votata
La realtà è meno gloriosa: la legge non è molto migliorata, le correzioni della Corte l’hanno resa anche più farraginosa e assurda e occorrerebbe a questo punto una revisione totale del Parlamento, se non fosse che anche le forze di opposizione, essendo in massima parte formate da uomini, non hanno poi tutto questo interesse a fare una legge migliore
Risultato: la donna e’ e resta discriminata: non puo’ rifiutare all’ultimo minuto l’impianto, deve subirlo come una condanna fatale irrevocabile, non può rifiutare l’introduzione di embrioni marci, deve sapere che in caso di pericolo si preferirà salvare l’embrione e non lei. Sarà sempre, per volere di matrigna Chiesa, messa al 2° posto rispetto a un embrione, che, ripetiamolo mille volte, è solo una possibilità di vita, sapendo che, anche di fronte a questa vaga potenzialità, lei, creatura formata, senziente e pensante, sarà comunque messa da parte senza che si tenga conto della sua volontà e della sua salute.
Contro lo sterile trionfalismo di Fini (ma quando mai i maschi di AN si sono schierati a favore dei diritti femminili?), resta il fatto che per le donne 2300 anni di civiltà occidentale non hanno significato nulla, 2000 anni di Cristianesimo che dalle donne è nato e sulle donne ha stabilito la sua influenza non hanno significato nulla, e siamo rimasti ancora ad Aristotele e alla sua definizione per cui la donna “è e non può essere altro che il contenitore del figlio dell’uomo”!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bello questo slogan
Tieni pulita Bruxelles, vota persone pulite

beppe perchè non avete lanciato lo slogan prima delle elezioni 2008 in italia?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

...Si comincia con le buone intenzioni, poi i movimenti sono di chi se li piglia, andiamo su, mangia chi ha i denti, destino cinico e baro...

sergio lippolis 03.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

La legge 40, voluta fortemente dai teodem, è una delle leggi più brutte e volgari del mondo. Offende la donna che tenta di essere madre e viola i suoi fondamentali diritti di persona. E’ pertanto una legge palesemente anticostituzionale, eppure il veto della Corte Costituzionale non scatta d’ufficio nemmeno davanti a simili orrori, ma consegue a un ricorso fatto da una coppia ferita nei suoi diritti e a valutarlo ci mette, badate bene, la bellezza di 5 anni! Un tempo così lungo da essere esso stesso un insulto alla sfera dei diritti del cittadino, tanti più che questa legge offende le donne, una categoria da sempre pregiudizialmente penalizzata e discriminata dalla Chiesa e da quella parte dello Stato che intende cedere al reato di favoreggiamento confessionale per opportunismo politico verso la Chiesa, un reato molto grave per uno Stato che ha il dovere primario di essere laico e super partes. Per di più uno Stato che non perde colpo per penalizzare ogni giorno una donna già lesa nella parità dei diritti, di retribuzione e arriera, di ruolo politico e gestionale, di disponibilità sfruttata senza sostegni sociali
Le donne costituiscono la parte più ampia dell’elettorato. Seguire la Chiesa sulla pessima strada di chi intende discriminare le donne dà una tinta fosca e reazionaria a questo Governo
Il trattamento morale, legale, lavorativo e sociale delle donne è la cartina di tornasole del carattere progressivo o regressivo di una società che mostra se intende maturare ed evolvere o no
Purtroppo non solo la Consulta impiega 5 anni a dichiarare illecite alcune parti della legge 40, ma lascia invariati tutti i punti fondamentali: il divieto di rispettare la volonà della donna, il carattere irrevocabile della sua decisione, la sua impossibilità a rifiutare l’impianto di embrioni marci, il divieto di ridurre gravidanze plurime, ma soprattutto il principio che non si deve pensare allo stato di salute e al rischio della donna ma solo all’embrione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTO CONTA IL PARLAMENTO EUROPEO?
Questo è un argomento che non vi interessa!

QUANTI PRESERVATIVI PRO-CAPITE SI DEVONO INVIARE AD UNA POPOLAZIONE PRIVA DELL'ACQUA POTABILE E DEL PASTO REGOLARE?
Questo vi interessa! Più ci avviciniamo al cazzo e alla figa, e più il discorso diviene interessante.
Ha ragione il nano ad andare avanti a tette e culi, nelle sue trasmissioni televisive!:)

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

i francesi non mollano orgogliosi e decisi nelle loro rivendicazioni.Siamo avanti rispetto ai cugini d'oltralpe per la quantità di talk show politici ove vige il tutti contro tutti per salvare lo status quo. Per un francese la tv esiste ma non esiste vivere di tv e si vede la differenza.Vero Sig.Berlusconi ? La Cinque insegna

piero bartorelli Commentatore certificato 03.04.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

grande intervento a Bruxelles Beppe ma ricorda:

gli hai fatto addirittura il logo della borsa europea e non è affatto un gesto folle da mentecatto, da stupido...

è un piccolo dettaglio che dimostra quanto sei avanti.

è difficile, è una lotta dura, ma il fatto stesso che tu sia riuscito a parlare così chiaro a Bruxelles come anche a Exit, è positivo.

tieni duro..

a questo punto glielo hai detto chiaro: uno per uno.

non sarai solo quel giorno.

real time 03.04.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Si auspica… Figuriamoci!
I vari G8 o G20 non hanno tenuto fede finora a nessuna promessa, si ricordino i tanti aiuti promessi al terzo mondo e mai distribuiti, i tanti impegni sulla riduzione dell’inquinamento mai realizzati, le tante profferte di paci internazionali subito dimenticate. E noi oggi dovremmo credere ai titoloni dei giornali che annunziano come cosa fatta la lotta ai paradisi fiscali e nuove regole finanziarie? E quando mai?
E difatti tutto e’ stato ventilato e subito rimandato. Si auspica…
Ma la strada dell’inferno e’ costellata di buone intenzioni. Non si fa quel che si firma, figuriamoci quel che si auspica..!
Per ora Sarcozy e la Merkel restano con l’acqua in bocca. Zapatero non e’ sentito. La Russia ha altri interessi. Berlusconi va a fare l’asino. Brown, com’e’ prassi, difende gli interessi USA. 5 trilioni saranno dati a quel FMI che e’ reo come piu’ non si puo’ dell’attuale rovina, un organismo potentissimo che finora con la Banca Mondiale e il WTO ha prodotto l’attuale sfacelo. I rei sono pagati per i loro delitti. E i poveri restano con la loro fame.
E il neoliberismo continua!
E’ stato detto che sopravvive “come un organismo morto continua a sottrarre risorse col sondino”. All’accanimento terapeutico si affianca l’accanimento finanziario, per dare falsa vita agli zombi.
Bene: possiamo vedere che Obama alla fine ci ha portato poco: un no ai super bonus, una nazionalizzazione parziale delle banche fallite... E’ rimasta la difesa del falso valore del dollaro con la difesa a oltranza di un neoliberismo ormai marcio e putrefatto. E temiamo che questi due punti si porteranno dietro tutto il resto.

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Dunque Berlusconi ha consigliato a Obama l’ottimismo. Potevamo mandarci Mike Buongiorno e ci costava meno! Del resto cosa potrebbe dire sulle regole finanziarie uno che ha depenalizzato il falso in bilancio e infilato più criminali nelle societa’ quotate in borsa di quanti ve ne siano a Rebibbia? Che potrebbe dire sulla lista nera dei paradisi fiscali uno che è il 1° evasore fiscale del suo paese e che un paradiso fiscale se l'è addirittura comprato, ad Antigua, pagando a questo Staterello tutto il suo debito estero e edificandoci 8 ville? E che quest'anno ha avuto la faccia di denunziare redditi che sono un decimo di quelli dell'anno scorso, mentre esce da una sequela di denunce per corruzione ed evasione fiscale, evasioni che al cittadino hanno impoverito la pensione, la sanità, la scuola...? Uno che vuole depenalizzare anche la bancarotta fraudolenta? Che fa parte di una cricca di malfattori sostenuti dalla mafia? Che ha viziato Parlamento e imprese? Che fa della Borsa la sede della delinquenza ai vertici?

http://www.masadaweb.org
masada n. 899. Ragione bruta

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Grillo se la gioca secondo la sua strategia, e, secondo me, fa bene!
Berlusconi non è una novità che è un buffone!


Ma non possono essere questi gli argomenti di chi pretende di essere sveglio e di informare gli altri!
Questa non è informazione, ma gossip, diversivo!
Roba per i tanto vituperati amanti del GF e del calcio tifosaro.


sancho . Commentatore certificato 03.04.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Dabliu Lush si fa sempre riconoscere. E' il classico scarafaggio sul pavimento di marmo bianco. Impossibile
non notarlo. E tutti sono troppo educati, e non lo schiacciano
col tacco della scarpa. E noi dobbiamo tenercelo.
Fino a quando?

leandro masutt 03.04.09 14:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

B, il giullare giulivo, nel G20 ci sta come il cavolo a merenda e rutta ogni tanto qualche cazzata di cui i ‘Grandi’ ridono con imbarazzo e persino le vecchie regine. Della crisi se ne infischia, il suo bottino era tornare dal G20 con qualche bella foto con Obama da mostrare agli aficionados e ci e’ riuscito, con scandalo generale. La foto e’ debitamente uscita in prima pagina su tutti i quotidiani: lui, issato su uno sgabello che abbraccia dall’alto il caro amico Obama e il caro amico Dmitri, portavoce del caro amico Putin. Quel che conta, dopotutto, e’ che nella foto B sia venuto bene e della crisi chi se ne impippa?
Gli attimi primi della foto dei 3 ‘Grandi’ sono da film di Verdone, dove un B da dietro le teste coronate chiama Obama con voce baritonale per la famigerata foto e la regina si gira infastidita. Il filmino ha fatto il giro del mondo a riprova che il nostro piu’ che cafonaggini non porta
Sembra che B abbia dato a Obama la ricetta infallibile: essere ottimista! E Obama avrà sorriso come fa con tutti. Ancora una volta il nostro coglione ha mostrato se stesso. A Bush canto’ San Martino campanaro, alla Merkel face cucù, nella foto di gruppo alzò le corna. Abbiamo un presidente deficiente, ognuno ha le disgrazie che merita e anche quelle che non merita e la storia se ne ricorderà
I cortigiani pero’ non demordono e difendono B a spada tratta. Il quotidiano di famiglia, Libero calca la mano, e, per difendere lo sputtanamento di B, tira in ballo i casini di casa reale. Moto fine!
Rossella poi si mette a criticare la First Lady perché aveva le braccia nude “braccia rubate all’agricoltura!”, e dice: “Avrebbe bisogno di un maestro e andrebbe bene B, perche’ non ne sbaglia una!” E all’anima!
Aggiunge poi che B ha dovuto vociare perche’ Obama non ci sente da un orecchio a causa di una immersione, e poi…”Sono riunioni rumorose. Fanno tutti così”. Praticamente la curva Sud. Epperò il mondo ride solo dietro Berlusconi.

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.09 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON SERVONO POLITICHE, NE BANCHE CHE NE DETENGANO I CORDONI, OBBLIGANDO OGNUNO A SCELTE INIQUE ED INGENEROSE VERSO LE PERSONE PIU' DEBOLI E MERITEVOLI DI UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA.

La forza di un essere umano è nel DARE agli altri ciò di cui si è capaci di fare, rispondendo ad un equo bisogno di CONVIVIALITA' nel medesimo territorio e condizione sociale.

LIBERATECI DAI MALI ADOPERIAMOCI PER UN LAVORO GIUSTO-COMPENSO PER LA PROPRIA COMPETENZA ACQUISITA DALLA SAGGEZZA DEI POPOLI E DELLA PRODUZIONE DELLO SVILUPPO DELLE MIGLIORI TECNOLOGIE DI CUI L'INGEGNO UMANO E INGRADO DI REAL(TA')izzare !!!

one hour / per un ora

io muratore direttore di azienda edile ho chiuso la mia azienda per la crisi.
io contadino produco prodotti che la terra mi concede offro 50kg biologici per buono di un ora.
io studente cerco lavoro occasionale per apprendere (qui chi paga?) una professione spendibile sul mercato.
io .. io .. io

Offro la mia competenza al possessore della presente un ora di lavoro cumulabile con altri (buoni ora) anche di altro tipo di proponenti da diversi prestatori e spendibili.

ATTENZIONE: OGNI BUONO E' SPENDIBILE E ANDRA' OTTEMPERATO AL RICHIEDENTE, PER ESSERE RIMESSO SUL MERCATO DEL LAVORO O SCAMBIATI CON BENI E SERVIZI, SONO PUNITI SEVERAMENTE GLI INADEMPIENTI.

Fateli con fantasia a mo di biglietto da visita, specificando le vostre competenze ed una email per contattarvi.

VALIDO PER UN ORA DI LAVORO L'EQUIVALENTE DI 50 EURO. PER FACILITARVI LA TRANSIZIONE E VALUTAZIONE MERCEOLOGICA.

RENDETE MONETA IL TEMPO E LA VOSTRA CAPACITA' DI FARE.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Come posso non condividere la scelta di Grillo di ignorare gli ospiti della D'Amico?
E' assolutamente identica alla mia scelta di non votarli.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.04.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se pensate che grillo non deve abbassarsi a dialogare con mafiosi e delinquenti, ok, può essere una spiegazione.
ma spiegatemi perchè non si è mai degnato a rispondere alle interpellanze dei grillini.

li considera forse cretini?

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 03.04.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Accordo G20: 5mila mld entro 2010.....""""

Scusate......detto da un vecchio comu.nista che ha un cicinino inviso il libero mercato.........

Il G20 stanzia 5000 mld entro il 2010......praticamente dopodomani......

Qualche liberista del ca.zz.o mi potrebbe spiegare che libero mercato è, un mercato globale in cui vengono iniettati 5000 mld di dollari a ca.z.zo???????

E poi li diamo a chi.....a lui si, a lui no.....chi decide a che settore darli, perchè????


RIBADISCO. VIA LE MANI DEL PRIVATO DALL'ECONOMIA. E' l'unica soluzione praticabile e accetto di discuterne i termini e le metodologie proprio perchè non si dica che è tutto un discorso ideologico.....
Finora, solo anni di disastri a beneficio di pochi, grazie al liberismo selvaggio, e sfaceli ambientali a go go!!!!!!

Tutto il resto è fuffa.....

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 03.04.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io e tanti altri predichiamo da tempo che la gente deve essere informata.
Ma mi è venuto un dubbio : la gente vuole essere informata?
Ho dei dubbi, molti sono refrattari e ciò dimostra quanto le persone siano impermeabili all’evidenza, se questa contraddice i loro pregiudizi.
La nostra mente è più adatta alle vecchie culture tribali e settarie che al multiculturialismo delle società contemporanee.
Chi ha fede in qualcosa tende ad accettarla passivamente, assumendo che sia vera nonostante le evidenze contrarie.
La memoria ci seduce mostrandoci solo le informazioni che confermano quello in cui crediamo.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 03.04.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento


O.T.

LAVORI PARLAMENTARI DI OGGI 3 APRILE 2009

- CAMERA DEI DEPUTATI -

ASSEMBLEA - un caz.zo (prossima seduta lunedì)

COMMISSIONI - un caz.zo (delle 14 commissioni la prossima settimana lavorerà solo la X commissione, per ben due giorni, martedì e mercoledì)

---

- SENATO DELLA REPUBBLICA -

ASSEMBLEA - un caz.zo (prossima seduta mercoledì)

COMMISSIONI - un caz.zo (alcune sono convocate per martedì, la maggior parte non si degna nemmeno di pubblicare il calendario convocazioni della prox. settimana)

---

CONTRADDITTORIO ? CON QUESTI PARASSITI ?

www.camera.it
www.senato.it

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:34| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

LIBERO LAVORO GIUSTO COMPENSO PER LA PROPRIA COMPETENZA O PRODUZIONE
one hour / per un ora

io muratore direttore di azienda edile ho chiuso la mia azienda per la crisi.
io contadino produco prodotti che la terra mi concede offro 50kg biologici per buono di un ora.
io studente cerco lavoro occasionale per apprendere (qui chi paga?) una professione spendibile sul mercato.
io .. io .. io

Offro la mia competenza al possessore della presente un ora di lavoro cumulabile con altri (buoni ora) anche di altro tipo di proponenti da diversi prestatori e spendibili.

ATTENZIONE: OGNI BUONO E' SPENDIBILE E ANDRA' OTTEMPERATO AL RICHIEDENTE, PER ESSERE RIMESSO SUL MERCATO DEL LAVORO O SCAMBIATI CON BENI E SERVIZI, SONO PUNITI SEVERAMENTE GLI INADEMPIENTI.

Fateli con fantasia a mo di biglietto da visita, specificando le vostre competenze ed una email per contattarvi.

VALIDO PER UN ORA DI LAVORO L'EQUIVALENTE DI 50 EURO. PER FACILITARVI LA TRANSIZIONE E VALUTAZIONE MERCEOLOGICA.

RENDETE MONETA IL TEMPO E LA VOSTRA CAPACITA' DI FARE.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Vivete in una società civilizzata, finchè avete denaro e un lavoro.
Ma levate tutto questo, spingete le persone nel buio, spaventatele, terrorizzatele a morte e non avrete più regole.
Vedrete quanto torneranno primitive.
Fate in modo che le persone abbiano paura e gli farete fare qualunque cosa.
Si rivolgeranno a chiunque prometta loro una soluzione o qualcosa che gli somigli. (social-card docet)
Provate a chiudere due persone in una stanza e inventeranno subito un motivo per uccidersi a vicenda.
La specie umana è fondamentalmente folle.
Altrimenti perchè inventare politica e religione?!

EVOLVETEVI!

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 03.04.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlamento europeo?

Caro Grillo,
una di queste volte, ce lo spieghi quanto conta questo parlamento europeo?
A me sembra che sia solo una specie di contentino per farci illudere che esista la democrazia!
Quale potere di decisione ha questo parlamento? A me sembra nullo! Prendiamo i migliori che abbiamo e li mandiamo li, a fare cosa?

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei informare il Sig. Grillo che di persone oneste, competenti e che fanno onore a questo Paese ce ne sono molte. Non c'è solamente Sonia ALfano e Luigi De Magistris; è necessario metterne altri di nomi nella lista IdV o altra/e e dare indicazione di votare QUELLI e non altri.
Si può fare? Io dico di si.

Roland Eagle () Commentatore certificato 03.04.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Un grande nome del Giornalismo Investigativo

Un NOBILE ed indipendente che non perde tempo a vivisezionare le BALLE della POLITICA Spa e Pupi che la servono (la maggior parte dei nostri dipendenti TOTALMENTE GENUFLESSI alle Grandi Potenze, sin da dopo l'Armistizio..e continua, di nascosto..e coi mezzi poiu' ZOZZI..tipo la TIRANNIA MEDIATICO OMERTOSA del NANO-SYSTEM(tm)

******
Intervista

Sarà in italia il giornalista che scoprì gli orrori di Abu Ghraib

"I grandi quotidiani non spariranno ma molti hanno perso credibilità"

Il futuro dei giornali visto da Hersh

"Ci salveranno le inchieste"
di MARIO CALABRESI

Seymour Hersh
NEW YORK -

L'attestato del Pulitzer è appeso sopra il fax, una dozzina di altri premi sono accatastati contro il muro in mezzo a centinaia di libri e bloc notes di carta gialla a righe riempiti di appunti e rigorosamente numerati.

Seymour Hersh, 72 anni la prossima settimana, discute al telefono con i piedi sulla scrivania.

Porta le scarpe da tennis, è abbronzato e non dimostra la sua età.

Sta litigando con il New Yorker, il settimanale per cui scrive da 15 anni, perché vogliono accorciare la sua inchiesta sulle trattative di pace tra la Siria e Israele e sulle mosse di Obama dietro le quinte.

L'articolo segue al Link

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-giornalismo/hersh-intervista/hersh-intervista.html

E' in corso a Perugia un importantissimo Festival del Giornalismo (Facci..Mughini...Sgarbi il Littorio..e TIFOSERIA ULTRAS...andate..e' l'avvenimento PER GENI del vostro super-calibro, morale sopratutto)

http://www.festivaldelgiornalismo.com/Convegno

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Stasera c'è la cover di gesu cristo.
non perdete lo spettacolo

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 03.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi non sa (se ne esistono davvero) o ha la memoria corta;
Berlusconi Silvio (PDL): 2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio); 1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf, falso bilancio Medusa); 1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto); 2 assoluzioni per depenalizzazione del reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage); 6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian; falso in bilancio Macherio; falso in bilancio e appropriazione indebita Fininvest; falso in bilancio Fininvest occulta; falso in bilancio Lentini; corruzione giudiziaria e turbativa d' asta per Mondadori); 3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione); 1 indagine in corso (istigazione alla corruzione di alcuni senatori).

Mi raccomando, continuiamo a votare questa gente... Vincenzo Russo, Terni 03.04.09

ivan IV Commentatore certificato 03.04.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

class action class action class action
nessuno la vuole, chiediamogli il perchè
bossi?
lombardo?
berluscon?
Franceschini?

piero bartorelli Commentatore certificato 03.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
FAI BENISSIMO A PUBBLICARE TUTTO L'INTERVENTO FATTO AL PARLAMENTO EUROPEO E A SVEGLIARLI DA SONNO DELLA MAFIA, AVANTI COSI'
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 03.04.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Con chi doveva "accettare" contraddittorio, Grillo? Con Urso???? Sarebbe stato contraddittorio????? Grillo che diceva in che paese incredibile stiamo vivendo, Beppe Grillo che parlava di COSE VERE E SERIE E SPAVENTOSE, e quello?? a parte le kzzte immani sul contenuto del bicchiere, l'avete sentito bene? A sciorinare la lezioncina su come denigrare chi può metterti nei guai......corso sulla strumentalizzazione della verità pronunciata dall'avversario...non sarà stato il primo della classe, Urso, a quel corso, ma ha prontamente dimostrato di aver ascoltato l'insegnante: -Grillo inneggia al sequestro di persona, Grillo istiga all'uso dei manganelli..... - Forse Beppe se n'è andato per non darglieli in testa lui, i manganelli!!!!!!!

Luciana ., Sassari Commentatore certificato 03.04.09 14:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fine dei media e giornali.
http://www.affaritaliani.it/static/upl/eur/europeanadvertising.pdf

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

UN ATTIMO DI ATTENZIONE ;
NON LASCIAMO SOLO QUEST'UOMO.

PINO MASCIARI,testimone di giustizia;
http://www.pinomasciari.org/

vi invito a visitare il sito del sig.Masciari ,ma soprattutto ad inoltrare mail ai membri della commisione antimafia sotto indicati.
CORTESEMNTE ;chi aderisce a quest'appello e pregato di commentare.
--------------------------------------------------
pisanu_g@posta.senato.it
desena_l@posta.senato.it
dipietro@antoniodipietro.it
ligotti_l@posta.senato.it
lumia_g@posta.senato.it

oggetto,testimone di giustizia abbandonato dallo stato

vi scriviamo in quanto essendo voi componenti della commissione parlamentare antimafia avete il dovere di intervenire affinché quest’uomo che ha creduto nelle istituzioni ,nello stato e nella giustizia non venga abbandonato. NON LASCIAMOLO SOLO
Pino Masciari ha formalizzato lo sciopero della fame e della sete per martedì 7 aprile alle h. 10:00 a Roma di fronte al Quirinale..Quest'uomo ha una sola colpa è un imprenditore che ha testimoniato contro l'ndrangheta e lo stato lo ha tradito e abbandonato.c'è un video molto toccante vi chiedo di vederlo in questo sito;
http://www.pinomasciari.org/.sig.ri
onorevoli ci aspettiamo che interveniate presso il ministero dell’interno affinché quest’ingiustizia non venga ulteriormente perpetrata.
ci attendiamo rapide ed esaustive novità in riferimento a quanto sopra esposto.
Paolo Papillo

p.s. questa mail è stata diffusa in internet nei blog più seguiti.altrettanto si verificherà con eventuali risposte delle s.v.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi scuso per il FUORI TEMA (nella Blogosfera NON del FACCI-SFERA o SGARBI-SFERA, si usa, in tutto il mondo, la cortesia di scrivere la sopracitata nota)

Posto un INTERVENTO di un tale GRAZIANO GIIOVANNETTI...(notare la furbizia per commettere REATO nell'entrare in Rete..ma lui SE NE FREGA)

Intervento pubblicato alle 03.01 di questa mattina (otto ore di differenza, dal fuso orario dove mi trovo attualmente, e digito via portatilino ino-ino, wireless e satellite)

********
ot

Katya Sovranita' e santa pazienza

Anche voi siete parte della moltitudine di bloggisti infastiditi dall'onnipotenza, arroganza e sagacia paranoica del nick ED!!

Beh, per esempio potrebbe accadere che il suo nick venga pubblicato in chiaro!

Io non lo farei mai perche' non e' legale, soprattutto per uno come me.

Ma chissa' che qualcuno che non ha le mie "limitazioni" possa, magari domani

pubblicare nel blog:

Nome Cognome
Indirizzo
IP
email

almeno potrete comunicare direttamente al suo email!

E chissa', forse, se qualche volontario publicasse quanto sopra, anche se devo dire sarebbe un arbitrio censurabile e poco legale,
questa tanta tracotanza potrebbe cessare.

Certo che non lo auspico, poiche' io credo fermamente nella legalita', ma il mondo e' pieno di gente che si puo' incazzare veramente.

Vedremo e speriamo di no!
*********

Chiaramente il messaggio e' si uno PSICOPATICO altamente intossicato, e potrebbe essere un CLONE di Cecina..o suo dattilografo virtuale

Detto messaggio e' stato copiato e da me inviato dove deve essere inviato, essendo all'estero, e avendo accesso alla Rete attraverso un ISP non localizzato in Italia..

Messaggio, tradotto anche in Francese, Inglese e Castigliano (o **spaniolo**..per i culturalmente lenti e finti commentatori esotici di un certo Racket)

Al TUMORIFICIO VIRTUALE delle Terme.

Meglio che stacchi tutto..ed alla svelta e torni al BAR..a finire la UBRIACATURA MOLESTA, un Reato, assieme al Forzare la Rete

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono d'accordo anche io, si si.

aboliamo il 25 aprile, vera italia Commentatore certificato 03.04.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

http://xoomer.virgilio.it/alternativo ----leggetevi questo link che riguarda il nuovo tipo di contatore enel e a tutto quello che puo' servire x condizionare la nostra mente e salute .con la capacita' di far passare dati internet dentro i cavi eletrici e la nostra privacy e' andata a quel paese sorpassando tutti gli antivirus che abbiamo e con anche la possibilita' di alterare i consumi che abbiamo in casa.

aurelio mura 03.04.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

@Balestrato, la pasionaria che presenta lidv è un'altra hostess, che ha ammesso di aver votato il nano perchè credeva che avrebbe mantenuto le sue promesse.....questo non 15 anni fa,ma alle ultime elezioni.

Il che significa che viene presentata per rappresentarci in Europa una che di politica e di politici non sa nulla. Perchè non può dire che lo ha votato per le sue promesse.....questo denota che degli affari,collusioni e mafiosità del nano non ne sa nulla.....figuriamoci quello che sa sul resto dei politici......

ma è una faccia pulita....ecchecazzo!! bisogna riconoscerle qualche merito!!

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 03.04.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovete mettervi in testa di ricominciare a piegare la schiena :-).

Sono finiti i tempi dei privilegi ....e non solo in italia :-)) .

Scrivania ???
Scartofie ????
Telefono sempre in mano ?????

seeeeeeeee bonanotte !!!!!!!!!!!!!

Pomodori ,tabacco ,Mele ,Pere e secchi di Calcinaccio :-)))

Chi vi credavate di essere ????
Credavate di poter campare di chiacchere e scartofie ancora a lungo ??? :-)))))).
E' finita la cuccagna !!!!

Un altra cosa , è giunto il momento che nel mondo del lavoro per tutti ci siano gli stessi diritti e doveri ,quindi, o il posto sicuro per tutti o per nessuno :-).

buon lavoro :-) .



GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 03.04.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'odio come fattore di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge l'essere umano oltre i limiti naturali e lo trasforma in un'efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere.

I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può trionfare su un nemico brutale.

Che Guevara

a proposito del presunto mancato dialogo di BEPPE con i NOSTRI DIPENDENTI a EXIT...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna persona nell'intero mondo può sentirsi libera se c'è una sola persona in catene.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete che vi dico?

A me personalmente, delle figure del cazzo che l'omino fa in giro per il mondo, non me ne può fregar di meno.

Non ha nulla a che fare con me.
Non mi piaceva quando era solo un imprenditore (?), non mi è mai piaciuto come politico. Mi è sempre stato un po' qua.... pertanto, nulla ho a che spartire con lui.
Dirò di più: per come la vedo io, ste mossette da cafone sono studiate a tavolino dai suoi esperti di immagine. All'italiano che lo vota, probabilmente piace ancora di più così, perchè si sente più vicino a lui.
Pertanto, che faccia e dica quel che meglio crede, quando è impegnato in meeting di una certa importanza.

Quel che mi preoccupa, e che ste stronzate su di lui distolgono dall'attenzione, sono i milioni di persone che nel giro di qualche mese faranno letteralmente la fame, dopo aver perso quel poco che avevano.

Di botto ci stiamo trovando come alla fine della seconda guerra mondiale, dopo i bombardamenti dei nemici (ex amici) e dei nuovi amici (?).

Con la differenza che: i nemici (ex amici) non ci sono; i nuovi amici (?) neppure. E se ci fossero, sarebbero poveri in canna quanto noi ed impossibilitati sicuramente ad aiutare economicamente.

Le lacrime saranno solamente nostre perchè nel mentre, fra una figura del cazzo e l'altra, l'omino e i suoi scagnozzi saliranno nel loro bell'aereo e saluteranno dal cielo con la manina.

E continuiamo pure a soffermarci sulle stronzate.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ZZZZZZZZZZZZZZ

La Pipistella si ritira nelle tenebre !

Ciao Ragazzi !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi sapete dirmi a che ora è domani la manifestazione al circo massimo? sul web non ho trovato nulla a riguardo
grazie

Alessio M., Roma Commentatore certificato 03.04.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento


Guardate anche nelle prossime ore questo canale

perle immagini DA STRASBURGO

http://www.dailymotion.com/video/x8v0t2_la-nuit-en-zone-orange-a-strasbourg_news

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

PS:

Quanto detto per i politici al ristorante ( od ovunque )vale anche per i giornalisti venduti, gli imprenditori evasori fiscali e tutti i personaggi che cercano di fottere il prossimo.

Dicono che la lingua può far più danno della spada.

USIAMOLE! ( MA DICENDO SOLO E SOLTANTO CIO' CHE CORRISPONDE AL VERO )

Dino Colombo Commentatore certificato 03.04.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Contro l'Imperialismo sempre!!!

L'imperialismo non può mutare è per sua natura aggressivo, anarchico, contraddittorio e perfino incoerente.

Ma deve cercare nuove vie per trovare il modo di sopravvivere.

Sta provando tutte le manovre, mentre cammina sull'orlo di una guerra mondiale, che segnerà la sua definitiva scomparsa.

Che Guevara

profezie...Nostradamus

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

- Ridatemi la terra che apparteneva allo Stato della Chiesa, espropriamo la Chiesa e affidiamo queste terre a Beppe Grillo e a tutti quelli che la pensano come lui (me compreso).

- Ridatemi il Regno delle Due Sicilie: comprendente tutta l'Italia meridionale dalla Sicilia fino all'Abruzzo.

- Ridatemi il Regno di Sardegna: comprendente il Piemonte, la Valle d'Aosta, la Liguria e la Sardegna e rinunciamo pure ai territori francesi come Nizza e la Savoia.

- Ridatemi il Regno Lombardo-Veneto: comprendente la Lombardia e il Veneto.

- Ridatemi il Granducato di Toscana: comprendente la Toscana.

- Ridatemi il Ducato di Parma e Piacenza: Parma, Piacenza, Massa e Carrara.

- Ridatemi il Ducato di Modena e Reggio: Modena e Reggio Emilia.

poi se proprio volete cantiamo tutti assieme l'inno nazionale agli stadi, ok ?

Quattro Cavalieri Dell'Apocalisse Commentatore certificato 03.04.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BANNATO DAL BLOG DI DI PIETRO.
ECCO IL COMMENTO PERCHE' SONO STATO BANNATO..

"le tasse e i soldi dei pedggi della tav restano in veneto grazie al
contratto fatto da di pietro con il veneto.
il contratto è stato fatto senza farlo sapere all'italiani o almeno lo
hanno saputo solo bossi e poshi altri.
intanto tutti gli italiani con le loro tasse hanno continuato a pagare i
lavori per
l'acqua alta a venezia e con i loro soldi i cittadini stanno anche aiutando
gli
imprenditori del veneto che stanno fallendo.
quando si tratta i PAGARE sono tutti gli italiani.
quando si tratta di INCASSARE incassano solo i veneti.
POI bossi ha difeso di pietro sul caso del figlio cristiano.LO FECE FORSE
PER RICAMBIARE IL PIACERE A DI PIETRO X il contratto della tav a favore del
veneto?
BRAVOO....BRAVOOO. ..DI PIETRO
a scarponi dobbiamo prendere di pietro.
Inoltre di pietro non pensi sia il caso di dire chi ti ha informato che
mautone era
indagato?"

QUI FINISCE IL COMMENTO SUBITO DOPO SONO STATO BANNATO cancellando anche il
commento.dove dico solo verita confermate
CHIEDO a voi del blog di beppe se questo pezzo di merda di dipetro urla
contro berlusconi di essere un dittatore e di manipolare l'informazione con
le sue 3 TV ed i giornali,mentre il di pietro con il suo unico organo di
informazione banna chiunque non è d'accordo con la sua politica idiota.
STATE ATTENTI AI TALEBANI APPESTATI DIPIETRISTI che vengono qui a
prendersi consensi x di pietro.
IL SAPROFITA DI PIETRO ha solo fregato consensi a sinistra e neanche
un
solo consenso a berlusconi anzi lo ha rafforzato.
DI PIETRO è UN FASCISTA di merda IDIOTA
non votate
w beppe grillo

EX IDV 03.04.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.

che Guevara

chi non sente lo schiaffo sulla propria guancia...non ha capito un cazzo della Vita...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Imagini appena trovate degli scontri in Francia

questa mattina

http://www.youtube.com/watch?v=kT6bBawg1mc&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Nell'Islam, per il suo immediato legame con la parola di Dio, la calligrafia è l'arte per eccellenza. Alla calligrafia nessun'altra religione e civiltà ha mai conferito altrettanto valore e dignità. Per la loro suggestiva bellezza le lettere arabe possono essere usate anche a puro scopo ornamentale, indipendentemente dal loro significato, come sul soffitto della Cappella Palatina nel Palazzo Reale di Palermo, le cui iscrizioni sono sovente pseudoiscrizioni prive di significato, e dove le lettere non sono più segno, ma forma.

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour monsieur Caciara, lei mi ricorda qualcuno........
E' come penso?

cettina d., isola

=============================================
bonjour madame, io non compro il pane, je suis sortie da Regina Coeli Hotel lundi scorso...je ne rember de toi, pardon...au bientot...se dice cosi?

Er Caciara er mejo fico de ' Torpignatara Commentatore certificato 03.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione non è altro che la liberatrice della capacità individuali dell'uomo.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti.
non credo ci sia da preoccuparsi piu' di tanto per i "nostri" rifiuti eletti al parlamento europero.
e' emerso che tra tutti gli europarlamenrari, quelli che hanno meno presenze, quelli che non partecipano alle varie commissioni, quella che fanno cricca tra di loro perche' non parlano le lingue (sigh!) sono gli Italiani!!!
e noi paghiamo....
manu'

paola corazza, bologna Commentatore certificato 03.04.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IL TUO INTERVENTO A BRUSSELS
è FAVOLOSO!!!!!!!!!!!

LA GENTE PRIMA DI PARLARE DEVE SAPER ASCOLTARE!!!!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA AGLI INFANTILI CHE CRITICANO BEPPE PER IL MANCATO CONTRADDITTORIO SU LA7: STRONZI!!QUANTE VOLTE ABBIAMO MANDATO E MAIL AI POLITICI E NEANCHE CI HANNO CACATO? E CHE DIRE DELLE FIRME PER I REFERENDUM HANNO FORSE RISPOSTO? E PER "FIATO SUL COLLO" HANNO FATTO IL CONTRADDITTORIO? CE NE SAREBBE ANCORA MA MI FERMO TANTO NON CAPITE UN CAZZO, E STARNAZZATE A VUOTO COME IL NANO SOLO PER AVERE ATTENZIONE!!! SU LA TESTA COGLIONI!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 03.04.09 13:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Certo che candidare uno come Mastella significa, apertamente, sbattersene il CAZZO degli italiani !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

i politici sono NOSTRI DIPENDENTI....bisogna LICENZIARLI...BEPPE ha sempre ragione...o quasi sempre...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.04.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo tanti anni in cui ho seguito BG in molti spettacoli e iniziative e l'ho difeso in mille situazioni (in parte indifendibili), mi trovo a dover ricredermi su molte cose.

Un principio fondamentale della democrazia e' la possibilita' di esprimere le proprie idee in un confronto con le altre parti. Esprimere le proprie idee senza confronto e' troppo semplice.

Si puo' dire quello che si vuole.
Si puo' dire che le auto elettriche (o ibride) inquinano meno di quelle a petrolio, dimenticando che l'impatto ambientale dello smaltire le batterie e' molto maggiore dell'inquinamento da Co2.
Ci si puo' dimenticare che per produrre le batterie delle auto ci vuole il litio e che il 50% del litio viene prodotto in Colombia, in uno strano monopolio controllato da poche famiglie (legate ad altri traffici).
Ci si puo' dimenticare che l'energia elettrica con cui si caricano le batterie arriva comunque dal petrolio...

Il contraddittorio e' al centro della democrazia e permette di rimuovere qualsiasi dubbio su quello di cui si parla.

Il tema di Exit era troppo importante. Si parlava dell'acqua potabile, Un bene che dovrebbe essere considerato alla portata di tutti.

Beppe hai perso una buona occasione per ribattere parola su parola quello che ti veniva detto, per dimostrare che quello che fai lo fai perche' ci credi davvero, per dimostrare che ne sai piu' di loro.

Peccato avere sprecato l'occasione e aver dato ragione a chi diceva che sei solo un uomo di spettacolo e niente piu'.

Continuero' a seguire Beppe Grillo nei suoi spettacoli, ma da oggi lo considerero' semplicemente per quello che e': Un bravissimo comico e un uomo di spettacolo.

Mauro Carobene 03.04.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@SILVIA TI SEGUO
SCIOPERO INDETTO DAL CGL SABATO AL CIRCO MASSIMO.
ALZATE IL SEDERINO DALLE SEDIE.
GRAZIE

paola rossi 03.04.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La politica è l'arte di evitare che la gente si interessi di ciò che la riguarda"
(Paul Valéry)

W il grillo che fa informazione vera!

"Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali"

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 03.04.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Piccola NOTA da non intendersi come ALLARMISTICA

******************

Il mio ISP, a mia richiesta, e si trova in una giurisdizione e paese estero, mi comunica che il sito a cui cerco di accedere (questo Blog), sta registrando un alto volume di richieste di accesso

La sitruazione non e' inusuale con un Blog ad alto traffico, ma spesso e' un segno che indica come un DSA potrebbe essere in corso

DSA

Denial of Service Attack

E' una ZOZZA tecnica usata da criminali informatici, che prevede l'uso contemporaneo di migliaia di PC zombies che, tutti assieme...

Richiedono ad un server l'ingresso ed altro ...

L'intenzione di questi attacchi e' di disturbare quel server, che rallenta le sue funzioni tra le quali (mi e' successo questa mattina, mia ora locale sono le 05.30 del mattino) l'inviare commenti, o rispondere a commenti

E' un avviso anche per i PUBBLICISTI e TIFOSERIA che non perde l'occasione per gridare alla CENSURA..BANNATO e simili raffinatezze..
Fine comunicato di un FATTO in corso..che si spegnera' appena verra' automaticamente tracciato, mi si dice da ambienti tecnici preposti alla sicurezza della Rete..

Buuona Navigazione..anche le **macchine** hanno bisogno di comprensione

Ed al DRAPPELLO...*** IE SFONNAMMO ***..(dall'ambiente storico di LAZIO GATE ed OSCURAMENTO del Blkog di Sabina)

Un augurio di Buon Lavoro

Ed . Commentatore certificato 03.04.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Gerald Celente aveva rgione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ExOP7mlMfuQ&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Situazione:

- Ormai sono convinto da tempo che "l'Italia non esista e non sia mai esistita. E' un incubo per i cittadini ed un sogno realizzato per l'erario ed i soli politici !!!"

Soluzione:

- Ridatemi il Regno delle Due Sicilie: comprendente tutta l'Italia meridionale dalla Sicilia fino all'Abruzzo.
- Ridatemi il Regno di Sardegna: comprendente il Piemonte, la Valle d'Aosta, la Liguria e la Sardegna e rinunciamo pure ai territori francesi come Nizza e la Savoia.
- Ridatemi il Regno Lombardo-Veneto: comprendente la Lombardia e il Veneto.
- Ridatemi il Granducato di Toscana: comprendente la Toscana.
- Ridatemi il Ducato di Parma e Piacenza: Parma, Piacenza, Massa e Carrara.
- Ridatemi il Ducato di Modena e Reggio: Modena e Reggio Emilia.
- e soprattutto Ridatemi la terra che apparteneva allo Stato della Chiesa, espropriamo la Chiesa e affidiamo queste terre a Beppe Grillo e a tutti quelli che la pensano come lui (me compreso).

Quattro Cavalieri Dell'Apocalisse Commentatore certificato 03.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

L'INTELLIGENZA FA 90...

La loro unica preoccupazione è che l'intelligenza, non la furbizia ben inteso, venge eletta al Parlamento europeo e ogni dove.

All'estero li conoscono bene questi insigni rappresentanti dei loro abiti. Venditori di immagine senza contenuti. Conoscono bene la loro intolleranza verso chi fa largo uso indipendente dell'intelligenza.

La Silvio Bitumazioni Corporation da società "mangiatutto" è diventata una istituzione "mangiatutti".

Certo, essere rappresentati da una istituzione simile, non è lodevole... ma almeno il diritto ad essere indigesti ce lo vogliamo conservare.

'A PAURA.

RELOAD AND...

Ilaria D'Amico: "Sono molto rammaricata e desidero scusarmi con tutti gli spettatori, con La7, con l'Editore Telecom Italia Media, con le tutte persone citate e con gli ospiti in studio in relazione a quanto accaduto mercoledì sera in diretta con il comico Beppe Grillo nella trasmissione Exit".

Scuse accettate anche se fuori luogo, non richieste e non dovute ma... mi "scatta" una curiosità: chi è il mandante di queste scuse? Non vorrei credere che dietro queste affermazioni oltre ad una masochista non ci sia almeno un sadico.

Mi permetto qualche esternazione Karmica: finchè non fai male a nessuno fà ciò che vuoi. Non bisogna mai fare del bene in funzione di un probabile riconoscimento. Quest'ultima regola dovrebbe essere la motivazione pragmatica per seguire un comportamento etico ma nel caso specifico e nelle circostanze annesse e connesse parlare di etica risulta essere fuori luogo non richiesto e non dovuto... scusate il disordine ma l'odine va cercato nel disordine non nell'ordine creato dagli altri.

La libertà esiste quando non si ha paura... e, mi sembra, di paura in Italia ce n'è fin troppa. Almeno il 90% come il numero della smorfia napoletana.

EXIT.

By Gian Franco Dominijanni


Bonjour a tout le monde....Je suis madame Sarcosi'', faccio le "pompe", le faccio cosi'....

Er Caciara er mejo fico de ' Torpignatara Commentatore certificato 03.04.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che tanti nostri politici ci tengono alla loro spocchiosa immagine e presenza da 'DIVI' in pubblico...propongo un'azione semplice per smerdarli e farli vergognare di se stessi senza rischi per voi stessi:

Quando li incontrate ad es. seduti ad un tavolo di ristorante, e siete con amici, mettetevi in piedi davanti o poco distanti da loro e conversate con i vs amici a voce alta sulle loro malefatte, in modo che tutti vi sentano e sopratutto vi sentano loro sperando ( difficile ) che arrossiscano di vergogna.

Ad Esempio:

Vedete 'Casinio' dell' Unione Dei Cessi che banchetta gioviale col suo faccione da pidocchio arricchito e dite a voce alta:

"MA SAI CHE 'CASINIO' HA FATTO ELEGGERE 'CUFFARIO' AL SENATO CONDANNATO PER MAFIA SOLO PER AVERE I SUOI VOTI IN SICULIA E ASSICURARSI ANCORA UNA VOLTA LA POLTRONA SOTTO IL CULO? FOTTENDOSENE DELLA LEGALITA' E DELLA PERICOLOSITA' SOCIALE DI UN SIMILE INDIVIDUO?"

Oppure:

" VEDETE IL DISONOREVOLE 'FITTIO' CHE BANCHETTA ANCHE LUI GIOVIALE GRAZIE ALLE TANGENTI INTASCATE E DITE:

"LO SAI CHE LONOREVOLE 'FITTIO' E' PLURINDAGATO IN PUGLIA PER TANGENTI E COSE SIMILI'????" E imbastite sempre in modo che vi sentano tutti gli astanti ragionamenti su tutte le magagne che conoscete del personaggio in questione.

E così per tutti gli altri di cui conoscete fatti di cui dovrebbero vergognarsi.

Devono temere di mettere il naso fuori dalla porta di casa in questo modo!

Altro che banchettare come porci sulla nostra rovina!

Dino Colombo Commentatore certificato 03.04.09 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nonostante tutto, sono contento di essere italiano, anziché belga!

sancho . Commentatore certificato 03.04.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5hEX3vl6l-WLObPNTMAwHO3GXvPyAD97AUSM00

Quiet after violent NATO protests in Strasbourg

By DAVID RISING – 8 minutes ago

KEHL, Germany (AP) — Police in France and Germany girded Friday to protect NATO's 60th anniversary summit from a string of planned demonstrations that began with violent clashes quelled by tear gas, rubber bullets and the detention of hundreds of protesters.

The scene on the German side of the Rhine River was calm compared to the previous night in Strasbourg, where French police detained at least 300 people and forced demonstrators back into a tent camp on the edge of the city. Demonstrators destroyed telephone booths and attempted to build barricades before they were stopped, said a police spokesman, speaking on condition of anonymity according to French practice.

A total of 107 were still being held. Suspects can be held up to 48 hours before being formally charged.

In Kehl, traffic continued to move across the Europe Bridge that links France to Germany ahead of its closing and scores of police patrolled the area where a protest had been scheduled to begin at noon (1000 GMT). France has temporarily reinstated border controls with its immediate neighbors for the meeting.

A group of 10 people unfurled a banner calling for "Peace" as police looked on. Near the bridge, one protester was surrounded by seven police who were searching his bag.

Police in patrol boats zipped up and down the Rhine while helicopters hovered overhead. Many police vans and units from across Germany were also on the scene. Elsewhere, police were playing cards and sitting in their police vans reading newspapers.

Strasbourg's streets were virtually deserted as unauthorized traffic was forbidden in many parts of the city. Schools and the university were closed. Most businesses and restaurants have shut
continua

Forte attivita' sulle option put per aprile a maggio uscite dal mercato quando potete ..subito !

Shortsellers

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Magari passa la proposta di Davigo, non dichiaro più niente!
Tutti i miei guadagni me li spendo in vacanze e divertimenti: quelli una volta goduti non possono più essere sequestrati.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 03.04.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.francarame.it/node/1121

Sul sito di Franca Rame, nel terzo filmato, svelato il mistero della foto di Berlusca con Obama.
Nel video si nota chiaramente che chiede ad Obama e a Medvedev di fare la foto di gruppo che è durata un istante appena, anche se gli scatti, fatti da un suo fotografo personale, uno dei 70 del suo seguito, sono tanti.

Si è tenuto incollato al Presidente degli Stati Uniti, lo ha letteralmente tallonato.

E' un leccapopò per eccellenza, uno zerbino; farebbe qualsiasi cosa per apparire quello che non è.

Solitamente, per sua sfortuna, ottiene l'effetto contrario.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che palle con questo contraddittorio!!!
Insomma anche berlusconi non lo si può mai contraddire e nessuno dice mai nulla.

oggi nell'azienda dove lavoro c'è stata una grande adesione allo sciopero indetto dalla Cgil.
Io SCIOPEROOOOOOOOOOOO

silvia f., sesto san giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1088310162175&oid=39248593124

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento


Scontri in Francia questa mattina

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6028159.ece

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7980835.stm

Gerald Celente prevede disordini e rivolte che continueranno.

http://www.youtube.com/watch?v=aaSKJ75EMoc&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.04.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Vado a pranzo dar Paino chi viene?

Pranzo offerto per chi viene a trovarmi,dica che è amico di Nando!

A tavola come al tavolo verde si vede come sono realmente le persone.

A dopo.

Nando.

p.s.

Spaghetti al "pomodoro rosso",così rimango in tema!A buon intenditor poche parole!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere chi certifica chi?
Un notaio ma quelli vanno pagati e chi li paga
se si paga qualcuno che credibilità c'è, aloro volta devono essere certificati, quindi chi certifica chi?
L'unica certificazione plausibili sono i voti
inutile beffeggiare a desta sinistra e manca ( per par condico) si dice così vero?
Ma suvvia egregio signor Grillo ci faccia il piacere, mia madre lunigianese ovvero gente pratica si direbbe le direbbe che è un bel e gran cialtrone, ma tantè, io la manderei a ciapà i ratt come disen a milan, si fa presto ad inveire ma le proposte dove sono se si demolisce bisogna anche saper costruire o no?
Gli italiani fortunatamente per loro nn hanno l'anello al naso come lei crede, e molti di quelli che la osannano nn sanno nemmeno il significato della parola lavoro, ovvia la smetta di romperci le pale con le sue crociate atte solo a rimpinguare il suo conto in banca e come diceva la mia vecchia a chi a lei nn piaceva CIALTRONE CIALTRONE ed ancora CIALTRONE e nn faccia il furbo come fa di solito vediamo se comparirà anche questo nel suo blog a risentirci a presto quando avrò altro tempo da sprecare

ANONIMO ANONIMO 03.04.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Altro che Grillo, che a mio parere h fatto la cosa giusta, la crisi si diffonde, i popoli cominciano a chiedere tassi di interesse ancora più bassi ed ancora più credito e moneta. L'iniezione di moneta, come palesato dal summit G20, è il credito “facile” che ha portato alle conseguenze che tutti conoscono, anche se tale flusso di denaro sia considerata la ricetta per evitare la recessione e la deflazione che al momento attanagliano i popoli. I banchieri centrali è improbabile che ostacolino tali richieste, ha ragione aggiungerei, perche' vedete, c'e' un particolare che si trascura in tale escursus, ovvero che le banche sono di fatto PRIVATE SPA! non legate quindi ad interessi nazionali, di conseguenza, grazie anche al meccanismo della ris3rva fr4zion4ria, se vi sara' inizialmente un labile beneficio, cio' portera' in seguito ad un inevitabile aumento dei prezzi e del debito globale; la domanda nasce spontanea: tutto questo potra' mai portarci fuori dalla situazione attuale? personalmente non ritengo sia la giusta strada. La proposta piu' sensata sarebbe stata quella di investire sui popoli stessi, eliminare questa globalizzazione consumistica, aiutare i popoli a crescere per essere poi competitivi per i LORO prodotti sul mercato globale che, in tal senso, proprio per la sua diversita', riaquisterebbe l'interesse e il senso delle compravendite, tutelando nel contempo le identita' e le giuste equita' per ogni nazione ed etnia; Nella diversita' quindi motivo di arricchimento, laddove l'omogeneita' consumistica ha fallito su tutti i campi! quindi cari connazionali, preparatevi l'elmetto e le mutande di latta! ci aspettano tempi duri! ed e' solo l'inizio!

Nardi Fabio 03.04.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma insomma, la vogliamo finire col mancato contraddittorio di Grillo su La 7???

e che credete?? che siamo in DEMOCRAZIA???


e che cazzo.........

Joe Hope Commentatore certificato 03.04.09 13:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Fisco, il 35% degli italiani
dichiara meno di 10 mila euro
Reddito medio a 18.324 euro. Il dato emerge dalle dichiarazioni relative all'anno d'imposta 2006.
L'evasione fiscale è la base elettorale di Berlusconi.
Piercamillo Davigo ha suggerito come fare, conquistare i beni non dichiarati.
Qualcuno della politica o della stampa o della intellighenzia italiana riprenda la materia e ne parli di più.
Evasione fiscale e TV senza le quali Berlusconi morirebbe subito.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.04.09 13:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti prego Beppe oltre che a Exit su LA7 vai ad ANNOZERO di Santoro!!!! Magari hai più visibilità!!! Un consiglio però, non abbandonare (faresti la stessa figura di merda di Berlusconi) la trasmissione e non cercare il monologo a tutti i costi (quello che fa Berlusconi), non fare quello che non vuole rispondere alle domande dei politici in studio... Avrai tutto il tempo per parlare... Per il resto GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI!!!! Io per auitarti nel mio piccolo ho pubblicato su facebook (dove ho molti amici) il tuo intervento a EXIT

Tommaso D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Annozero, Piercamillo Davigo risponde a Santoro sull'evasione fiscale e dice : che cosa si può fare? Per esempio confiscare i beni non dichiarati.
Che cosa fa Santoro?
Passa subito ad un'altra domanda su argomenti di terzo ordine o insignificanti, come se avesse paura di insistere sull'argomento cardine dell'Italia berlusconizzata.
Santoro in grave e progressivo declino, i soldi gli hanno dato alla testa pure a lui ?
Santoro sei una delusione continua. Tod's gratis?
Della Valle , solo a San Marino avrà un paio di bilanci in nero, solo a San Marino, ma Santoro non lo sa. PARADISI FISCALI SEGRETI !

cesare beccaria Commentatore certificato 03.04.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento<