Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Col marchio del Giornale vendono il regime


Giordano a Anno Zero
video_giordano.jpg

Il Giornale di Berlusconi, organo di propaganda del padrone, ospita oggi un pezzo di uno dei suoi servi più zelanti dal titolo: "Col marchio di Grillo vendono sesso e pannolini". Si insinua che io abbia qualcosa a che fare con un sito che vende sesso e pannolini. Io non ho nulla da spartire con il sito beppegrillo.tv come ho riportato il 18 gennaio nel blog. Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano. Il ricavato sarà destinato ai terremotati in Abruzzo.

Dal Giornale:
"Con Beppe Grillo e Marco Travaglio tu odi i politici, odi i giornalisti, odi in generale e al tempo stesso trovi lavoro, trovi sesso e trovi anche soldi. La dimostrazione definitiva che Grillo e Travaglio sono solamente dei cinici commercianti di odio civile (da vendere a un ben individuato target di beoti, spesso poveri ragazzi in buona fede) è fornita una volta per tutte da beppegrillo.tv, sito non ufficiale dove i contenuti del blog ufficiale sono replicati per attirare lo stesso pubblico e quindi piazzargli prodotti degni del brand che rappresenta: impieghi inesistenti, illusioni, piccole truffe, dvd di Travaglio, pannolini e femmine dell’Est....
Sta di fatto che l’orrenda e ordinaria pubblicità, nel frattempo, è comparsa su beppegrillo.tv e sul gemello «marcotravaglio.tv», parenti illegittimi fondati non si sa da chi: e vai a sapere chi accidenti sia quell’Hernando Pereira che risulta aver registrato i domini. La grafica è diversa dal sito originale di Grillo, ma i contenuti pochissimo...
"

Ps. Il 16 aprile il Giornale ha pubblicato una risposta a questo post

15 Apr 2009, 13:52 | Scrivi | Commenti (939) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

nicolo ghedini, ottimo avvocato, uno dei migliori, e proprio perchè è uno dei migliori, e è il difensore di Silvio, il quale gli procura tanto lavoro.

mario apicella 01.06.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che anche sul Giornale ci sono quegli annuci su pannolini e donne russe.

michele De Angelis 20.04.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE CONTROLLARE DATE ORARI E LUOGHI
DEGLI EVENTI SISMICI IN ITALIA QUESTO E' IL SITO: http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

daniele danieli 19.04.09 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini, Facci ; Ferrara che vergogna.

mario apicella 18.04.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Se ne parla tanto dei distributori automatici o alla spina di detersivi dentifrici e sapone per igiene intima, ma io non riesco a trovare una ditta che produce queste macchine o perlomeno ne ho trovate due solo di detersivi, ma molto care e dettano legge.
Se mi date qualche indirizzo di ditte che producono questi distributori ve ne serai grato.
Vorrei aprire un negozio con questi distributori automatici ma non solo di detersivi.
Vi ringrazio anticipatamente un vostro lettore.

Emidio Di Labio 18.04.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

cosa penzi dei testimoni di geova?

ivan lombardi 18.04.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

bon son qua

Ale Dalbiona Commentatore certificato 18.04.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza...
Pero'...se posso dire la mia...nella risposta del Giornale c'è scritto che Beppe Grillo si è imbufalito...io penso che se si sta tornando a parlare di Beppe Grillo sui giornali e in tv (dopo la tua apparizione a LA7), forse significa che sotto sotto c'è un po' di tremarella...e un po' mi compiaccio...ma solo un po' xkè intanto la Miss Censurella è tornata ed è una tragedia...questi giochi di potere iniziano ad essere sempre piu' frequenti ed è PENOSO..è VERGOGNOSO...così come è vergognoso che "alcuni" politici si caghino addosso di CONOSCERE IL PARERE DEI CITTADINI accorpando election day/referendum nella stessa data...viene meno proprio il principio della DEMOCRAZIA...bisognerebbe protestare per questo...scendere in piazza domani stesso, mandare a cagare per un giorno i nostri datori di lavoro momentanei (almeno per me, precarissima!) e ricordare che l'Italia DOVREBBE essere fatta prima di tutto dagli ITALIANI, cioè NOI...

TRISTEZZA E VOMITO...

http://inviaggioperenne.blogspot.com

Claudia L, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho aperto il link della risposta di facci, dove dice che il target di persone che leggono questo blog è fatto da, fra gli altri, giocatori d'azzardo. Faccio scorrere la pagina e indovinate cosa vedo?!?!... Una pubblicità di un gioco d'azzardo sul poker!!! Questo la dice lunga sulla serietà de il giornale...

Fabio Fontana 17.04.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Grillo, se i siti esistono, non te la devi prendere con "Il Giornale", che ne ha parlato, bensì devi querelare chi li ha istituiti, ammesso che si possa fare. Un consiglio: le querele non si minacciano, si fanno e basta. Altrimenti potrebbensi intendere come un tentativo di aggiustammento, ovviamente economico e tu, certamente, non hai bisogno dei soldi de "Il Giornale" per vivere bene! Vero?

Volatile pn 17.04.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WINDOWS
La strategia delle “finestre rotte” fu teorizzata da James Q. Wilson che, in un famoso saggio del 1982 sull’Atlantic Monthly, scrisse: “Prendiamo un palazzo in cui ci siano alcune finestre rotte. Se non verranno riparate l’inevitabile tendenza sarà quella di invogliare i vandali a spaccarne altre fino a romperle tutte; alla fine i vandali entreranno anche all’interno del palazzo, occuperanno gli appartamenti disabitati oppure daranno fuoco all’intero edificio”.
Il celebre sindaco di New York Rudolph Giuliani e il suo braccio destro, il capo della polizia William Bratton, allargarono la teoria delle “finestre rotte” alle altre situazioni di degrado della città; così anche reati considerati minori vennero perseguiti con insolita durezza. Il messaggio lanciato da Giuliani e Bratton era chiaro: l’ordine sarebbe stato mantenuto a tutti i livelli.
Il regime catodico deve poter contare su una rappresentazione panottica e rotonda, che non ammette contraddizioni. Peccato che ad essere perseguiti non siano i graffitari, i lavavetri ai semafori o chi salta i tornelli della subway. Da noi viene punita la libertà di espressione, preziosa “finestra rotta” da cui potrebbe filtrare un po’ di aria nuova: colpirne uno per (auto)censurarne cento.
La voce “fuori dal colon”, come l’ha definita Sabina Guzzanti, rappresenta una velenosa discontinuità, in quanto potenziale attivatore di pericolosi meccanismi neuronali, detti anche “ragionamenti” che, con pericoloso effetto domino, metterebbero in crisi il rassicurante quadro complessivo, così doviziosamente rappresentato dai tanti trombettieri iscritti all’apposito albo.
Le uniche windows dalle quali si riesce a respirare idee nuove sono quelle che si aprono in rete. Tanti anni fa, la tv era comunemente associata all’idea di “finestra sul mondo”. Oggi, secondo il nostro democratico governo, quella finestra deve rimanere accuratamente chiusa. Gli spifferi fanno male, specialmente quando si è anziani.

Giulio Lo Iacono 17.04.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

se è vero che il tipo di pubblicità di un sito è indice delle persone che frequentano il sito stesso (come dice il simpatico "servo" del Giornale), allora che dovrei pensare del sito del "Giornale" (da te linkato), visto che si sponsorizzavano "Mogli ucraine - Belle donne ucraine cercano marito. Cerca profili e registrati gratis!
www.RussianEuro.com"???

Mi chiedo come facciano queste persone a dormire la notte...

Armando Altieri 17.04.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
Vorrei invitare tutti ad una riflessione: all'interno di un evento disastroso naturale stiamo assistendo all'evidenza di ben altri disastri. Tutti (quantomeno molti) indiscutibilmente, doverosamente e facilmente evitabili.
Ultimo disastro: le assicurazioni!
Ora le multinazionali della truffa legalizzata si preparano ad assestare l'ultima e definitiva mazzata: dopo aver incassato abbondanti premi senza alcuna verifica e controllo ORA fanno le pulci al cemento dei palazzinari.
I piccoli proprietari saranno "cornuti e mazziati"!
Le assicurazioni non pagheranno, i costruttori risulteranno spariti o falliti, lo "stato" gli impedirà anche di dormire sotto i ponti.
PERCHE' I CONTROLLI NON VENGONO EFFETTUATI DALLE ASSICURAZIONI (A SPESA DEI COSTRUTTORI) PRIMA DEL RILASCIO DELLE POLIZZE?
In questo modo non sarebbe neanche necessario chiedere al mago della finanza "3morti".
Non credi sia necessario riflettere su questo?

Geppy Quaranta, Napoli Commentatore certificato 17.04.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo di Facci è il piu divertente che ho letto in quest'anno. La faccenda che a Facci l'ADSense di google mostri le donnacce dell'est è uno smarrone galattico, ma non lo sapeva che google mostra la pubblicità in base all'utente e alle sue preferenze nella navigazione? Infatti a me mostra solo cose tecnologiche...

Claudio Masieri 17.04.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Facci non è al corrente del fatto che Google ADSense, il sistema di gestione della pubblicità su beppegrillo.tv, fa comparire il tipo di pubblicità che è più vicina agli interessi dell'utente che accede al sito, in base ai siti visitati più di frequente.... Dobbiamo dedurre che Facci è un un frequente navigatore di siti porno, visto il tipo di banner che dice di aver visualizzato. A me per esempio appaiono banner di altro tipo. Questo è un bello spunto per svergognarlo...

Fabrizio Bernacca 17.04.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

a questo link la sede preseunta del proprietario del dominio www.beppegrillo.tv

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=en&q=&vps=1&jsv=154c&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.618251,39.550781&ie=UTF8&geocode=FRYWcwId28KW-w&split=0

marione paolone 17.04.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, seguo da anni il tuo blog per questo motivo oggi ho deciso di rivolgerti una domanda che mi è venuta in mente ieri sera, durante una sessione di zapping televisivo. Mi sono soffermata qualche minuto a guardare l'inzio della puntata di POrta a Porta (ho detto solo qualche minuto!!).. e Vespa faceva vedere le immagini, riprese da un elicottero, dei danni subiti dal patrimonio - anche ecclesiastico - e dovuti al sisma dell'Abruzzo. Mi sono chiesta se non debba essere lo Stato Vaticano e di conseguenza la Chiesa Cattolica Italina a preoccuparsi del suo restauro e /o dell'evenutuale ricostruzione... Se quaesto non viene fatto, perchè? e sopratutto cosa ci fa la Chiesa Italiana con i soldi dell'otto per mille che gli vengono devoluti ogni anno??!! Siamo in una situazione di necessità.. possibile che non arrivino a fare qualcosa che vada oltre i loro interessi??
un abbraccio e grazie!!!
Chiara da Carrara (MS)


...acci sei sempre il solito pezzo di menta!

Francesco B. 17.04.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Non so perche ma Giordano mi fa uno strano effetto quando lo sento parlare e non mi riferisco alla voce, ma ai concetti.
Quanto alla faccenda del sito che hanno collegato al sig Grillo siamo alle solite: Se non hai argomenti per ribattere al tuo avversario (e non possono averne)cerca di distruggerne l'immagine. Per quanto la tv e la propaganda del Silvio cerchi di affondarli, i fatti vengono a galla da soli, e dicono che le malefatte del "circolino" attualmente al governo iniziano ad essere troppo vistose anche per una popolazione "telerincoglionita", pigra e rassegnata.
Loro molleranno, hooo se molleranno e quando succederà spero che la gente esca dal coma politico che le fa dire "tanto sono tutti uguali,tutti bugiardi..." perche in questo casO si, il piccoletto di Arcore è UN PÒ PIÙ UGUALE DEGLI ALTRI...!!! Sveglia gente, negando un problema questo non si risolve di certo

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.09 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi stanno finendo le parole per descrivere tutto questo...
Io vivo da un po' fuori dall'italia e vi assicuro che qui non si subisce un continuo lavaggio mediatico del cervello... Prima all'aereoporto la prima cosa che pensavo era comprare un giornale del mio paese per leggere dettagliatamente cose quotidiane che succedono... poi ho iniziato a scoprire grazie a gente col coraggio di renderlo pubblico che questi giornali sono sovvenzionati dallo stato che sembra ripetere a bassa voce: "Io mi sto ricordando di te, pero tu non mi mettere i bastoni tra le ruote..."... Capito come funziona il gioco automaticamente ho smesso di comprare questa tipologia di giornali Corriere della Sera, Repubblica in particolare, e ho iniziato a cercare da solo l'informazione vera, con dati certi, e ringrazio enormemente gente come travaglio, grillo, la redazione di report, che danno informazioni reali lasciando poi alla persona la capacitá critica di capire cosa e' giusto e cosa no...
Cercate di lasciar perdere la parte mediatica storica del paese e approfittate di internet per cercare la informazione superpartes...
I mass media in italia sono come un tappo alla fuoriuscita di capacitá critica dell'intelligenza... Resistiamo e cerchiamo di combattere questa forma di inodore dittatura... Resistiamo insieme

francesco bicca 17.04.09 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genny Giugliano posta alle 17.38
***********************************

Mi domando..il contributo ONESTO di questo commentatore, raramente ottiene voti

VOTI: il famigerato PANNO LINO venne indicato da molti commentatori, come un possibile CRACKER

Cracker e' un CRIMINALE in Rete che..frequentando ambienti WAREZ, acquisisce conoscenze CRIMINALI sull'uso della Rete

WAREZ..all'inizio, un gruppo che contestava l'abuso delle multinazionali in Rete..e' diventato **NU CESSE** per TRUFFATORI..vedasi latitanti in Germania stile DUISBERG..il libro delle Petra e post qui in questo Blog, racconta il resto

WAREZ da' consigli sul come TAROCCARE..tutto

Per i Blogs, il SOLDATO WAREZ puo' inserire codici su certe funzioni (voto, segnalare commento inopportuno...commento)

Ovviamente e' una attivita' CRIMINALE

Il CRIMINALE..in Rete..diventa una CELEBRITA'...basta che impari a fingere interesse per un certo tipo di discorsi SERI di un personaggio del calibro (ENORME) come Beppe Grillo..o Ricca..o Travaglio..o l'On Antonio Di Pietro etc etc etc

Detto CRIMINALE puo' anche inserire un codice MALWARE che elimina il VOTO per un certo commento...ed automaticamente ridireziona il VOTO ad un altro NICK e suo commento

Fantascienza...?? Fantapolitica...?? STAR WARS..??

In sintesi...di tutto un po'

Welcome to the NEW WORLD..o Benvenuti al Nuovo Mondo

Come il Giuliani...(attaccato perche' prevedeva una TRAGEDIA ed accusato da un RACKET di incompetenti...che seguono un copione

Chi DETTA le regole del GIOCO FOLLE...???

Saranno per caso gli Advisors del FOLLE GIORGINO e volo in elicottero a New Orleans...??

La TALPA De Rossi...siculo e BRUTTO..si fa' una risata...adesso

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un intervento del PEGGIORE commentatore di tutta la Blogosfera, assieme al suo GRUPPO MARKETING..tra i quali..una commentatrice che lo definisce...***IMMENSO***...e ripeto...

***IMMENSO***

Beppe...ripulire il Blog e TEST ANTI-DOPING assieme a FEDINE PENALI dei commentatori e di chi li PAGA...!!!!

Rullo di tamburi per il BURINO RE, onesto come GASPARRI

Romolo Meniconi (er vichingo), ROMA che POSTA (lo straccivendolo) alle 20.12 del 15 Apile, 2009

Un filgio illegittino di Ciarrapico...??

Molto e molto probabile...e chierichetto...!!!!
******************************

NUN TENCAZZA' GRILLO NUN TE DEVI DANCAZZA' CHE TE FA PURE MALE ASALUTE....QUELLO, MAGGIORDANO O COME CAZZO SE CHIAMA LUI..QUELL'ARTICOLO L'HA FATTO SOLO PE SPIGNETTE A FA' QURCOSA PURE PER L'ARTRI...N'AVORTA TANTO....
..."Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano. Il ricavato sarà destinato ai terremotati in Abruzzo.....

TEL'HANNO CHIESTO TUTTI NER BLOG DE FA STA COSA..... E TU MANCO PER'CAZZO CHE L'HAI ASCORTATI....TE CE VOLEVA PROPRIO L'ARTICOLO DE MAGGIORDANO ALLORA?! COME DISCI? DE NUN ROMPE PIU' LI COJONI CHE E' DA MO' CHE HAI GIA' BELLECHE CAMBIATO DISCORSO....?! E VA BE' VA...L'ASSAMO PERDE PURE STA' VORTA VA.....

PSOS...MO PERO' VEDI DE CHIUDE QUER CAZZO DE SITO CHE ORMAI V'HANNO SGAMATO TUTTI!!

LI MORTACCI DEI $ORDI E DE CHI L'HANVENTATI!!!

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 23:40| 
 |
Rispondi al commento

fp fp posta alle 16.00
*****************************
questo dimostra quanto siano sempre più ignoranti questi soggetti...

chi compra un dominio su internet lo chiama come vuole (tra i nomi disponibili ovviamente).

se vuole fare un sito che parla di beppe grillo lo chiama beppegrillo.tv, essendo beppegrillo.it già occupato.

non essendo un sito finanziato da beppe grillo in persona, il proprietario ci mette un po' di pubblicità e qualche scambio banner per pagarsi almeno il canone annuo del dominio.

poi quello che viene visualizzato come pubblicità
non è detto che lo scelga il proprietario.

il mio sito ad esempio include pubblicità dell'agenzia Heyos: se la Heyos per esempio pubblicizza pannolini e automobili sul mio sito compaiono pubblicità di pannolini e automobili, e allora?!

giordano non ha neppure idea di cosa sia un sito.
stanno cercando soltanto di gettare merda su beppe.

e sparlano da ignoranti perchè non hanno vere argomentazioni per smentire l'opposizione di grillo.

dai ragazzi qualcuno che apra il sito ilgiornale.tz, lo riempia di pornazzi e poi puntiamo il dito verso giordano...forse impara qualcosa
********

FP FP

Decisamente un NICK REALE

Totalmente falso il **ci mette cio' che vuole**

Il TRUFFATORE che ha registrato BEPPEGRILLO.TV.. ha deliberatamente cercato di ASSOCIARE uno dei NOMI piu' popolari in RETE..per commettere FRODE

Un You Tube (ora cancellato)...gettava CACCA sul rapporto tra Beppe Grillo e la comnpagna che gestisce il suo Blog

La CELEBRITA' che e' dietro a questa TRUFFA (un commentatore qui nel Blog..parte del GRUPPO MARKETING 95 Miliardi) mi assali' (da SQUADRISTA NERO e LATITANTE in GERMANIA..sembra) perche' io pubblicai le informazioni PUBBLICHE che io pubblicai a proposito di BEPPEGRILLO.TV

La CELEBRITA' sopra menzionata..e' una TRUFFA UMANA...e delle PEGGIORI...

Buona Ricerca

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Altri dati relativi al TRUFFATORE che ha registrato BEPPEGRILLO.TV e che in un precedente commento, ha addirittura usato il NICK

HERNANDO PEREIRA

(Noleggiato da un PIRATA INFORMATICO che crea e vende NICKS FASULLI per TRUFFATORI)

Dal WHOIS Registrar NETWORK SOLUTIONS

Registry Data
beppegrillo.tv

Whois Server Version 1.0

Domain names can now be registered with many different competing registrars.

Go to http://registrar.verisign-grs.com/whois/ for detailed information.

Domain Name: BEPPEGRILLO.TV
Registrar: KEY-SYSTEMS GMBH
Whois Server: whois.rrpproxy.net
Referral URL: http://www.key-systems.net
Name Server: NS1.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS2.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS3.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS4.MYDOMAIN.COM
Status: ACTIVE
Updated Date: 13-sep-2008
Creation Date: 15-sep-2007
Expiration Date: 15-sep-2009


>>> Last update of whois database: Wed, 15 Apr 2009 20:01:19 EDT <<<

L'indirizzo della pagina di riferimento, per la

key-systems.net

Vedasi al Link dove questa societa' e' localizzata (in Germania, al confine con la Francia...) Cittadina con una grossa base militare

http://www.key-systems.net/index.php?id=36&L=2

Se ne deduce, pertanto, che questi SOLDATINI si divertano MOLTO con la Rete..guarda li' cosa succede al Blog di Beppe Grillo che spesso pubblico' POSTS inerenti proprio alla struttura militaristica del Paese..che ospita un enorme numero di Basi Militari...

Detta pagina non LISTA nessun nome..i FURBACCHIONI, ma come da WHOIS domaintools.com (uno dei tanti)..il nome di una Compagnia..stile Onorevole Cassinelli, la cui pagina Web e' registrata da una Compagnia senza nome o mezzi per contattarla..nelle Asturie...Spagna..zona MINERARIA...dove materiale per giocare ai FUOCHI d'ARTIFICIO esiste..in abbondanza

http://whois.domaintools.com/key-systems.net

Buona Lettura e Connessioni..alla Pizza Connection Virtuale

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. G (e non intendo Grillo), non la voglio nemmeno nominare da tanto mi fa schifo, visto che è un giornalista, o presunto tale, dovrebbe saper leggere e magari anche il significato della parola "zelante" che non racchiude in se nulla di offensivo.
So che le da fastidio, ma per ora il web ed in particolare i blog sono spazi aperti dove la gente può esprimere le proprie opinioni e confrontarsi senza dover servire nessun padrone.
Le idee di Beppe Grillo possono essere più o meno condivisibili, ma se questo sito ha un certo tipo di successo, forse è perchè qui la gente si può esprimere liberamente e magari trovare anche una vera informazione.
Frequento questo blog da molto tempo e tutti i giorni, non ho mai trovato pornografia e tanto meno ragazze dell'est come il suo aritcolo voleva insinuare attraverso una sottile dialettica, passando dal sito beppegrillo.tv.
Se poi non ci avesse fatto caso caro sig. G, queste pagine web non contengono nemmeno spazi pubblicitari, se non la vendita di prodotti del comico Grillo o di altre persone molto più titolate di lei quali il Sig. Travaglio Marco.
Poichè ne l'uno e ne l'altro puntano una pistola alla tempia ai visitatori del blog per cercare di propinare i propri prodotti, non vedo cosa ci sia di male.
Le ricordo che il suo padrone, per guadagnarsi da vivere e per farle guadagnare da vivere, tra le altre cose, ha fatto leggi insieme ad altri titolati politici di destra e di sinistra per finanziare attraverso soldi di privati cittadini giornali come il suo che sarebbero altrimenti morti.
Cosa vogliamo dire poi della pubblicità che passa nelle sue televisioni?
Perchè non pubblica una bella inchiesta sul suo strepitoso giornale sul fatto che rete 4 è ABUSIVA e che un imprenditore ha vinto le cause ma le frequenze non vengono liberate?

saluti sig. g (questa volta tutto in minuscolo tanto è il disprezzo che ho per lei) e se le rimangono cinque minuti tra un articolo di pseudo giornale e l'altro si VERGOGNI.

francesco g., bologna Commentatore certificato 16.04.09 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho provato a lasciare un commento nel sito de " Il giornale" con il nick di "Maria Giordana", ed ho invitato Facci a fare un'inchiesta sulla banca Rasini...ehm...non l'hanno accettato. Pero', che giornale liberale e senza un minimo di ironia!
Lo riposto qua, così magari Maria Giordana o Filippa Facci lo leggerano.
"Brava Filippa, complimenti per la sua inchiesta giornalistica.
Facci anche un' inchiesta approfondita sulla banca Rasini, che è diventata famosa perchè tra i suoi principali clienti ci furono i criminali Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano (al tempo, uomini guida della Mafia) e l'imprenditore e uomo politico Silvio Berlusconi, il cui padre Luigi Berlusconi ivi lavorava come funzionario prima, e come direttore in seguito.
Dai Filippa! Facci Sognare!
Sono sicuro che il suo spirito di giornalista libero non si arrenderà davanti a niente...(ihihih)"

Alessio A. Commentatore certificato 16.04.09 20:59| 
 |
Rispondi al commento

un consiglio... fagli una querela.

Così almeno lo psiconano dovrà veramente dare qualosa di suo per l'Abruzzo.

matteo c 16.04.09 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Nano e' ancora in campagna elettorale in Abruzzo usando la tragedia.
La macchina del suo partito ha ricevuto ordini di un fronte compatto nell'attacco contro Annozero!
Emilio Fede e' un giornalista che informa?
Io quando non mi va un programma cambio canale, non ho bisogno di nessun politico che mi protegge, poi il canone lo paga il cittadino percio sta a lui a lamentarsi se qualcosa non va bene!
Credo che bisogna scrivere alla Rai e di far sentire il supporto sia per Santoro che per la Rai-3.
Solo cosi i vertici della Rai dovranno scegliere tra il Nano e il popolo di Rai-3.Credo di sapere dove si schiereranno....!
Viva Santoro e il suo stile!!

John Buatti, ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 16.04.09 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Volete che le cose cambino?

Leggete e riflettete,

Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese:
Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno.
Dio condusse il sant'uomo verso due porte.
Aprì una delle due e gli permise di guardare all'interno.
Al centro della stanza, c'era una grandissima tavola rotonda.
Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo delizioso.
Il sant'uomo sentì l'acquolina in bocca.Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall'aspetto livido e malato.
Avevano tutti l'aria affamata. Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi, attaccati alle loro braccia.
Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po', ma poiché il manico del cucchiaio era più lungo del loro braccio, non potevano accostare il cibo alla bocca.
Il sant'uomo tremò alla vista della loro miseria e delle loro sofferenze.
Dio disse:- Hai appena visto l'Inferno.Dio e l'uomo di diressero verso la seconda porta.-
Dio l'aprì. la scena che l'uomo vide era identica alla precedente.
C'era la grande tavola rotonda, il recipiente colmo di cibo delizioso che gli fece ancora venire l'acquolina.
Le persone intorno alla tavola avevano anch'esse i cucchiai dai lunghi manici.
Questa volta, però, le persone erano ben nutrite e felici e conversavano tra di loro sorridendo.
Il sant'uomo disse a Dio:
- Non capisco! - E' semplice, rispose Dio, dipende solo da un'abilità.-
Essi hanno appreso a nutrirsi gli uni gli altri mentre gli altri non pensano che a loro stessi.

Si stima che il 93 % delle persone non voteranno questo messaggio.
Se fate parte del 7% che lo faranno, ripostatelo con il titolo: « 7 % »

Io faccio parte del 7% e ricordati che dividerò sempre il mio cucchiaio con te!

goran primo 16.04.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Basta una ricerca su domaintools.com Lo conoscete Hernando?

Whois Record

DOMAIN: BEPPEGRILLO.TV

RSP: iDotz.Net - Domain Name Registration Service
URL: http://www.idotz.net

owner-contact: P-HHP224
owner-organization: Hernando Pereira
owner-fname: Hernando
owner-lname: Pereira
owner-street: 119 Rockland Center
owner-city: Nanuet
owner-state: NY
owner-zip: 10954
owner-country: US
owner-phone: +17604958214
owner-fax: +17604958214
owner-email: marbaluga@outgun.com

admin-contact: P-HHP224
admin-organization: Hernando Pereira
admin-fname: Hernando
admin-lname: Pereira
admin-street: 119 Rockland Center
admin-city: Nanuet
admin-state: NY
admin-zip: 10954
admin-country: US
admin-phone: +17604958214
admin-fax: +17604958214
admin-email:

tech-contact: P-HHP224
tech-organization: Hernando Pereira
tech-fname: Hernando
tech-lname: Pereira
tech-street: 119 Rockland Center
tech-city: Nanuet
tech-state: NY
tech-zip: 10954
tech-country: US
tech-phone: +17604958214
tech-fax: +17604958214
tech-email:

billing-contact: P-HHP224
billing-organization: Hernando Pereira
billing-fname: Hernando
billing-lname: Pereira
billing-street: 119 Rockland Center
billing-city: Nanuet
billing-state: NY
billing-zip: 10954
billing-country: US
billing-phone: +17604958214
billing-fax: +17604958214
billing-email:

Hernando Pereira 16.04.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Subissiamo di mail la redazione di annozero perchè si facciano latori presso il neo direttore Rai,affinchè Vauro venga reintegrato nella trasmissione.Sono altre le persone da non far entrare negli studi Rai(capisc'ammè).Come abbonati(tassati)ne abbiamo tutto il diritto di chiederlo,di gridarlo.(annozero@rai.it;)
Io l'ho appena fatto.

Vincent C. Commentatore certificato 16.04.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Questo poveretto IPOGONADICO IPOGONADOTROPICO cioè che ha le palle rinsecchite e non scherzo.....come forse dovrebbe sapere tutto il paese............ci fà un grande onore lui "poverino" dandoci dei beoti..... perchè si sà che quella malattia.... purtroppo influisce anche sul cervello! Quindi fin quando non gli ritorneranno gli "ormoni" al loro posto o almeno di una taglia sufficiente, lasciamolo sfogare...... sopra tutto sapendo che gli italioti che sono così orgogliosi di saper usare il loro piccolo attrezzo( rispetto alla UE ) e ancor più minuscolo ( rispetto agli USA ) se sapessero che non può nemmeno farsi una "pugnetta" forse non lo leggerebbero più, ma noi invece gli siamo solidali e gli lasciamo spipettare quello che può .......poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

per Filippo Facci "giornalista" de Il Giornale
se io sono un beota nonche'un povero ragazzo in buona fede .....TU SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA CACATO A FORZA....in buona fede s'intende.

alex mancini, pietrasanta Commentatore certificato 16.04.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma quel mafioso del consiglio cosa caxxo va a fare tutti i giorni fra i terremotati?.
Va a rompere i coglioni alla povera gente disperata, promettendo messeimpieghe,case ancora più belle,allegria tra "campeggiatori"...
Ma chi si sta facendo un mazzo così a lavorare,non ha voglia di vederselo tra i piedi con la scorta e tutto il seguito dietro.
Chissà se la provvidenza tra una scossa e l'altra non gli faccia cadere una pietruzza sulla capa.
Intanto ci si dimentica della crisi economica.
Invece di buttare soldi in armamenti,e p.tte varie italiane dovrebbero spenderli per costruire a norma gli edifici,strade ecc.
Ma le nostre parole ( forse )vanno sempre al vento.

loredana zani 16.04.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono riguardato la trasmissione sul sito di Santoro e devo dire di non aver trovato tutta questa faziosità che si propaganda sui media.
Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un paese da terso mondo.

paolo manenti, arco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile. Non so nemmeno perchè mi stupisco. Oggi ho inserito due commenti a questo indecente articolo su "il giornale": http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344027
Bene, non li hanno pubblicati. Avevo messo nome, cognome e indirizzo e-mail, e non li hanno pubblicati. Devo ammettere che sono coerenti con la loro linea di censura. Non sono stata sgarbata, ho semplicemente detto che Vauro non ha offeso i morti, tantomeno i parenti dei defunti, forse ha offeso, con la sua vignetta, i geni che hanno ideato l'indecente legge che permette di aumentare del 20% i castelli di sabbia, le case abusive che già stanno su per miracolo. Ora capisco perchè, in tutti quei commenti, non ce n'era uno che andava controvento. Non li pubblicano quelli controvento. E allora lo scrivo qui: evviva Santoro! Che si parli, che le urla arrivino al cielo, le urla di tutte quelli che, come me, non sono stanchi e non si stancheranno mai di sperare che le cose cambieranno. Le cose cambieranno, eccome se cambieranno, io sono paziente. Ma non mollo.
Un abbraccio Beppe, grazie di tutto.
Sonia Pellegrino

Sonia P. Commentatore certificato 16.04.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come la mettiamo su questo?

http://www.altroconsumo.it/grandi-elettrodomestici/biowashball-senza-detersivo-e-si-vede-s241443.htm

Paolo Santi 16.04.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Santoro/Vauro
Gli Italiani non crescono. parte 4°Nell’eventualità il concetto ritorni, il Presidente del Consiglio si ricordi di richiedere ai progettisti di destinare un’area, per ogni quartiere delle new town, ad uso emergenze, infrastrutturarla e adeguarla per accogliere ospedali da campo, cucine da campo, tende, argini antialluvione e protezione da inquinamento atmosferico di varia natura. Come dire, come i vecchi ricoveri della guerra.
Per la povera ed onesta gente le guerre non finiscono mai.

Giovanni Canale 16.04.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Sparano a zero su Santoro ed hanno sospeso Vauro per una vignetta ritenuta scandalosa.
E quei personaggi che fanno le loro apparizioni televisive unicamente perchè qualcuno in alto gli dice di presenziare ed attaccare sempre e comunque?Argomentare e fare i saltimbachi fra discorsi tesi unicamente a salvaguardare il loro capo e padrone(vero vari direttori di testate giornalistiche e televisive del e vicine al capo?)
Queste persone,unitamente a parlamentari voluti esclusivamente per curare e tutelare il capo supremo,sono oltre che scandalosi oltre ogni limite,anche vergognosi senza ritegno.
Ed io da abbonato RAI(leggi ennesima tassa a carico del popolo)che paga sempre e puntualmente tutti gli anni la suddetta tassa,voglio,anzi esigo che certe persone in tv per un servizio che pago regolarmente,non ci siano.
NON CE LI VOGLIO!!!

Vincent C. Commentatore certificato 16.04.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Santoro/Vauro
Gli Italiani non crescono.parte 3°
Bertolaso; unico esempio in Italia, della persona giusta al posto giusto.
E’ una persona che stimo abbastanza, e apprezzo i suoi equilibrismi per tenersi equidistante dal partitismo, ma anch’io mi sentirei più sicuro se avesse qualche incarico in meno, senza che questo debba danneggiarlo sul piano retributivo e sull’autorevolezza. A difesa dell’autorevolezza sarebbe bene che chi detiene una carica istituzionale non dia mai dell’imbecille a chicchessia, nemmeno se lo pensa fortemente.
Vauro. Come si può non sapere che la satira è inriverente. E’ una delle poche cose uguali per tutti, perche tutti possono farla. Come si può non sapere che si può piangere di gioia e ridere di dolore.
Nemmeno più gli istinti possono salvare chi si è sentito offeso da quella vignetta.
Nemmeno l’istintivo abbozzo di riso amaro.
Poi Vauro nella sostanza è stato preciso, gli scavi si misurano in metri cubi.
Propongo un’altra vignetta come quella incriminata, con la variante: L’omino con le sembianze di Berlusconi nell’atto di deporre nella fossa un mucchio di carte, e sulla croce la scritta PIANO CASA.
Quando, in questo paese si smetterà di usare, in modo arbitrario, i valori etici? brandirli come un randello contro una parte, anche minoritaria, della popolazione (coppie di fatto, malati terminali, coppie sterili, omosessuale, lavoratori precari e in nero, minoranze etniche e religiose e osservatori scomodi)? Ignorando l’esistenza dell’ETICA per il malaffare, le morti sul lavoro e la corruzione.
L’ipotesi delle new town è assolutamente assurda per una città come L’Aquila con soli 70.0000 ab. e un territorio tra i grandi d’Italia; con un rapporto di attaccamento città-cittadini simile a quelli dei vecchi borghi; la cosa si può discutere per megalopoli come Milano, Roma, Napoli, ma questi sono fatti del tutto estranei al terremoto Abruzzese.
Nell’eventualità il concetto ritorni, il Presidente del Consiglio si ricordi di richiedere ai proge

Giovanni Canale 16.04.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Santoro/Vauro
Gli Italiani non crescono. parte 2°

A parte le predette considerazioni, la trasmissione poneva quesiti condivisibili.
Visto che lo sciame sismico perdurava da più di dieci mesi, si potevano allestire, preventivamente, intorno a L’Aquila, Sulmona ecc. delle aree recintate, con uno strato di pietrisco a terra degli scarichi fognari delle adduzioni idriche ed elettriche? Secondo me si.
Chi doveva dare questa disposizione? I Sindaci, certo, ma anche la protezione civile poteva disporli.
Disporre perizie puntuali con rilievi, misurazioni e qualche carotaggio agli edifici pubblici, si poteva fare? Certo sarebbe stato doveroso. Si consideri che il fenomeno durava da svariati mesi, e vi erano state diverse scosse di magnitude tra 4 e 5 gradi che certamente avevano creato negli edifici, (mal progettati e peggio costruiti ) una serie di fessurazioni e microfessurazioni che si allargavano ed si espandevano man mano con le scosse successive, tanto che è bastata una scossa di magnitude 6,3 per causare quanto avvenuto.
La protezione civile nasce dopo il tragico terremoto del 1980 in Irpinia, dove morirono circa tremila persone, e dove i soccorsi giunsero dopo tre quattro giorni dall’evento.
In questi trent’anni la macchina della protezione civile ha fatto progressi straordinari collaudati via via in varie catastrofi e migliorandosi. Io ne sono felice ed esterno la mia gratitudine a tutti quelli che la compongono, ma trent’anni sono tanti, avrei voluto vedere che anche questa volta arrivassero in ritardo, e poi in questo paese si può pensare dopo trent’anti che la composizione della protezione civile non sia più per il 60-70% su base volontariato e 40-30% su base stabile. Invertire queste percentuali lo si può auspicare in questo Paese? Era un altro quesito della trasmissione e lo ritengo del tutto legittimo.

Giovanni Canale 16.04.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Santoro/Vauro
Gli Italiani non crescono. parte 1°

In Italia l’etica si misura sulla satira, sulle interviste, sugli articoli di qualche giornalista (pochi).
Mai questo valore viene difeso a fronte di comportamenti concreti.
Ed ecco che, il nuovo Dir. Gen. RAI, ha subito l’occasione per mostrare quanto sia efficace, puntuale, e meticoloso nel svolgere il compito assegnato dai mandanti.
Con la tradizione dei migliori Ayatollah, o Papi (in tema di profilattici), censura, punisce, previene,
minaccia, l’oscuramento della trasmissione o del personaggio.
I depositari di quest’etica, naturalmente non hanno il tempo di valutare (sul piano etico) le pontificazioni di Vespa, l’oggettivo rilievo dello stato di fatto (detta cronaca in giornalismo), di Fede, (ormai quest’ultimo non viene più nemmeno considerato) o programmi come Malpensa Italia di Gianluigi Paragone il nuovo corso di Matrix post Mentana, e via via, ma per me che non sono un censore tutto sommato va bene così.
Tornando alla trasmissione, non condivido l’opinione espressa in apertura dai medici del San Salvatore sulla protezione civile, ma mi rendo conto del loro stato emotivo, date le circostanze, e so bene che quelle interviste sono andate in onda per rafforzare le tesi di Santoro, che non sempre condivido. E’ facile in TV, mostrare una folla di miglia di persone, intervistarne un centinaio, e mandare in onda solo quelle tre o quattro interviste conformi alla tesi che vogliamo indurre; dando l’impressione a chi guarda da casa che tutte quella gente la pensi in quel modo.
Una norma dovrebbe obbligare a mandare in onda tutte le interviste fatte, anche quelle avverse, incluso quelle citate.


ma il servo giordano come si sente un uomo o una donna? ma berlusconi sa...?

fabrizio l., polverigi Commentatore certificato 16.04.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ma il Sig. Facci ci fa o ci è???ma ha la benchè minima idea di cosa è internet??ma a questi asserviti allo psiconano cosa è stato promesso?la vita eterna?un posto in paradiso alla destra del loro leader maximo?boh....

Sergio Noce, Latina Commentatore certificato 16.04.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

beh da parte del sig.giordano un altro bell'esempio di grande giornalismo...quando cominciano a scrivere scemenze, oltre ad esporsi al rischio di querele già vinte a priori, dimostrano di avere una discreta dose di paura, bene così, possono mentire a molti per un pò di tempo, ma non potranno mentire a tutti per sempre.
sono penosi, stanno cadendo nella rete ogni giorno di più...

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 16.04.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, penso che dal tono dell'articolo e dalla replica siano solo due le cose da fare 1) lo quereli 2) lo quereliamo tutti noi iscritti al sito visto che questi giornalisti vogliono capire a quale target ti rivolgi attraverso lo studio di un sito non ufficiale (ma che studi hanno fatto questi deficenti????). Quindi alla fine il giornale per screditare te davanti agli italiani che ancora non hanno aperto gli occhi, ha dato dei beoni, dei giocatori d'azzardo, dei ricercatori di prostitute a tutti coloro che ti seguono e che concordano con le tue idee...che sia già cominciata una nuova battaglia politica visto l'avvicinarsi delle amministrative???? veramente luridi, infami e spregevoli....e intanto grazie alla lega non si accorpano le elezioni con i referendum e il nano lo spiega anche pubblicamente...mahh....

marco achini 16.04.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che questa sera ad annozzero Sartoro non si cali anche braghe, ma continui sull'onda del coraggio della settimana scorsa, le palle prima di tutto caro Sartoro, i servi del potere vadino a fanculo.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che negli ultimi giorni l'informazione sia sotto attacco (ulteriore).

La vicenda Santoro mi ha colpito, e l'esclusione di Vauro preoccupato (e sono curiosissimo di sentire la Guzzanti stasera al suo posto), ma la cosa che mi ha preoccupato di più l'ho vista a Blob, dove una conduttrice si è dissociata in diretta e con fermezza, in un modo che a qualche livello ho percepito come violento, da una battuta innocua del mago Silvan.

Questa immediatezza e zelo nel prendere le distanze rimproverando, non so perchè mi ha spaventato.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

questo dimostra quanto siano sempre più ignoranti questi soggetti...
chi compra un dominio su internet lo chiama come vuole (tra i nomi disponibili ovviamente).
se vuole fare un sito che parla di beppe grillo lo chiama beppegrillo.tv, essendo beppegrillo.it già occupato.
non essendo un sito finanziato da beppe grillo in persona, il proprietario ci mette un po' di pubblicità e qualche scambio banner per pagarsi almeno il canone annuo del dominio.
poi quello che viene visualizzato come pubblicità
non è detto che lo scelga il proprietario.
il mio sito ad esempio include pubblicità dell'agenzia Heyos: se la Heyos per esempio pubblicizza pannolini e automobili sul mio sito compaiono pubblicità di pannolini e automobili, e allora?!
giordano non ha neppure idea di cosa sia un sito.
stanno cercando soltanto di gettare merda su beppe.
e sparlano da ignoranti perchè non hanno vere argomentazioni per smentire l'opposizione di grillo.
dai ragazzi qualcuno che apra il sito ilgiornale.tz, lo riempia di pornazzi e poi puntiamo il dito verso giordano...forse impara qualcosa

fp fp 16.04.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i lettori: è inutile che scriviamo commenti qui su questo blog o sul loro Giornale, cercando di spiegare, che siamo, chi più chi meno, delle persone normali, che lavorano, che studiano, che hanno figli, fratelli e nipoti. Loro lo sanno benissimo chi siamo. Non siamo noi il loro bersaglio. Sono i lettori del Giornale il loro bersaglio, lettori a cui NON DEVE VENIRE VOGLIA DI VENIRE QUI SUL BLOG, e se anche ci arrivassero, DEVONO PARTIRE DAL PRESUPPOSTO CHE SIAMO UNA MANICA DI ESALTATI. In questo modo, anche se si troveranno tentati di approvare le idee di questo blog, in quanto giuste e di buon senso, non lo faranno, perchè avranno subito un plagio in precedenza. Siamo già in campagna elettorale, per chi non se ne fosse accorto.

Vogliono delegittimare il blog, facendoci apparire come un covo di affamati di pornografia, avidi, e maniaci degli assorbenti. La stessa cosa che fanno quando vogliono far apparire internet solo un covo di pedofili. L'importante per loro è che il loro bacino di lettori, composto, quello sì!, quasi essenzialmente da vecchi e persone poco sveglie, non abbia dubbi.

16 dB 16.04.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giordano, non so se ogni tanto ti capita di venire da queste parti ma credo che ti farebbe bene venirci.......: ritenere che quelli che seguono Grillo siano un target di menomati malati penso sia quantomeno incoscente dato che, visto che non sai niente, siamo tutti persone consapevoli (genitori, nonni, figli, maestre.....)di vivere in uno strano paese, in cui non si distingue più la verità dalla menzogna.....ma noi, e siamo tanti, credimi, riusciamo ancora ad intendere e questo è il vostro più grande problema...........che naturalmente non risolverete MAI!
ciao pinocchietto sautami geppetto....!

Teresa Distefano 16.04.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

a parte che leggere gli articoli di quel Facci è una indecente offesa all'intelligenza umana, dato che scrive cose puramente fantasiose e chiaramente faziose, articoli scritti senza l'ombra di una informazione seria a monte, basati su di uno studio superficiale e reinventato della realtà dei fatti.... a parte, la perdita di tempo che una persona impiega nel tentare di decifrare le immondezze che quello SPARABUFALE scrive, mi chiedo.... MA GRILLO! MA CHE COSA ASPETTI A QUERELARE IL TIZIO CHE SI E' INVENTATO LA BEPPEGRILLO.TV? E IDEM PER MARCO TRAVAGLIO!!!
il fatto che queste televisioni non ufficiali continuino a vivere inosservate, con il vostro dissenso taciuto è come se avessero il vostro permesso, ed un maligno (come abbiamo già l'esempio del succitato Facci) potrebbe pensare che lasciate sopravvivere queste pseudo televisioni perchè vi fa comodo, vi crea pubblicità, vi porta denaro (e sicuramente è vero che vi porta pubblicità ulterirore)... inoltre, allo sguardo dei più ingenui ed inesperti del web, magari coloro che si stanno avvicinando in questo momento alla rete, potrebbero sembrare realmente siti sotto la vostra egida e trarli facilmente in inganno, screditando così il vostro lavoro, che verrebbe quindi associato inevitabilmente a "sesso a pagamento" e quant'altro...
è chiaro il motivo per cui quei siti sono stati creati. tirare su denaro, pieni come sono di pubblicità "google adsense" dei peggiori temi.... quindi fatevi e fateci un piacere: QUERELATE IL CREATORE DI QUEI SITI! OTTIMA IDEA DI INTESTARE IL RICAVATO DAL RISARCIMENTO DANNI AI TERREMOTATI D'ABRUZZO!

Rossella Brevi 16.04.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ma chi sei?

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto una lettera a facci, chi vuole leggerla la trova qui:
http://blognew.aruba.it/blog.roccasanta.it/Lettera_aperta_a_filippo_facci_11150.shtml

Giuseppe R., Artegna Commentatore certificato 16.04.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Verrebe voglia di fare una querela di gruppo, visto che siamo tutti dei puttanieri, truffatori e giocatori d'azzardo......

luca averono 16.04.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giordano,dovresti querelare il tuo cervello per manifesta inferiorità sulla media umana! Hahaha XD ..ricordo che sei partito dalla tv,spiccando per sagacia ed acume nelle scottanti inchieste che facevi emergere dal tuo programma....L'ALIENO! Hahaha in cui ovviamente il vero alieno eri TU! imberbe,voce da eunuco,capello brizzolato a 26 anni e magari anche un po nano,incarnavi ed incarni tutt'ora l'ideale del servo viscido, propagandista e menzognero,che il tuo capo tanto adora..ecco,l'alieno sei tu! visto che non ti accorgi che la tua credibilità è 0,che il tuo peso giornalistico è 0,e soprattutto l'nteresse x le tue opinioni è 0!Caro Giordano,sei solo un altro incapace messo dal pdron NANO a capo di una testata giornalistica,un altro manichno vuoto e senza cervello e cultura,messo lì a pagiare opinioni. MA VAFFANCULO VAI!

mario q., lucca Commentatore certificato 16.04.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Rispondigli a tono! gia quando uno legge l'articolo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344030 , c'è un annuncio Google che copio incollo
"Vuoi una moglie ucraina?
Trova donne ucraine che vogliono sposarsi adesso. Guarda i profili.
www.RussianEuro.com"
quindi i lettori del giornale vogliono tutti sposarsi con ucraine, visto il ragionamento di Facci. Poi digli che esiste www.ilgiornale.com, dove vengono offerte donne russe, erotismo, foto pornografiche.Quindi citando Facci, tendiamo a dimostrare quale sia il target medio di Facci & Giordano ricavandolo dal livello delle pubblicità ospitate: ovvio che pubblicità e contenuti di un blog siano commisurati al livello attribuito ai frequentatori.

Ciao!

Igor Usai 16.04.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

siamo ormai tempestati dal pressapochismo....
la gente non ragiona, viaggia per stimoli fotografici, quelli che in PNL sono quelli che sentono con le immagini, si fanno balugginare gli isitinti solo "vedendo" le cose senza capirle...
sono cosi'...
poi vanno in giro per il mondo a raccontare vaccate a cui finiscono per credere, non ostante siano vittime del sistema e magari pure torchiati dal sistema..
ma l'immaginifico risulta smuovere la parte sinistra del loro cervello ccreando una tempesta ormonale, mentre vedono il vecchio fascistoide spargere nefandezze.

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.04.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Gentile beota, hai richiesto l’iscrizione al sito ilGiornale.it. Per poter attivare il tuo account e usufruire dei vantaggi della nostra community è necessario compiere un ultimo passaggio.

Devi cliccare una sola volta sul link che segue e il tuo account verrà aggiornato automaticamente:

http://www.ilgiornale.it/forum/register.php?a=act&u=24731&i=76766422

Se il collegamento non dovesse funzionare, dovrai scrivere il tuo username e codice di attivazione nella pagina che apparirà cliccando su questo link: http://www.ilgiornale.it/forum/register.php?a=ver

Il tuo username è: beota
Il tuo codice di attivazione è: 76766422

Giuseppe R., Artegna Commentatore certificato 16.04.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano…..
Ma com’è Grillo, solo adesso te ne preoccupi?!….valuterai se denunciare il giornale perché ti ha, e ci ha avvertiti che, “forse” sfruttano il vostro nome per vendere di tutto e di più ai poveri Beoti di turno….., però chissà perché stranamente, non hai ancora valutato se denunciare questi veri e propri TRUFFATORI che si camuffano con le vostre facce ?!

VA BENE CHE, IN DETERMINATI CONTESTI, VALE A DIRE, DAVANTI AD UNA TV, O AD UN PC, SIAMO TUTTI SOLO LA SOLITA STUPIDA MASSA…….MA NON CI AVRAI MICA PRESO DAVVERO PER DEI COGLIONI?
TU E QUELL’ALTRO, SE NON LI AVETE ANCORA DENUNCIATI A QUESTI SIGNORI….E’ SOLO PERCHE’ $IETE D’ACCORDO CON L’ORO!!

PS: ma davvero Grillo posso anche guadagnare fino a 650.00 al giorno?

Pino Pablik (pabb), milano Commentatore certificato 16.04.09 14:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

- Hai visto, nella tendopoli 51 non sono ancora arrivati i bagni chimici, ma è arrivato Il Giornale
- E cosa se ne fanno del Giornale senza bagni?


finalmente hanno smascherato chi è veramente beppe grillo!!! grande il Giornale (con la G maiuscola)!! w l'informazione libera!! no al popolo di schiavi e di adulatori di grillo (con la g minuscola)

saetti federico 16.04.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha ragione il sig.Danilo De Rossi.quella è una pubblicità di google,ora io dico solo che loro insinuano sul fatto che Di Pietro non è un laureato è un ''analfabeta'' secondo loro certo Tonino non ha una dialettica raffinata e ben corretta diciamo alla Travaglio,ma almeno prima di dire le cose si informa per non dire cazzate,questi pseudo giornalisti invece che di cazzate ne sparano a raffica,non hanno secondo me nemmeno la licenza elementare.prima di aprire bocca o penna informatevi. ps. noto con piacere che molte idee proposte dai politicanti su come reperire fondi per l'abruzzo, penso che qualche spunto lo prendano dal nostro blog,come l'idea di la russa di annullare il montepremi del super enalotto che giorni fa lessi nel blog proposto da una nostra amica,la quale ora non ricordo il nome e il giorno che è stato scritto,vista l'enorme mole di commenti che arrivano.

marco favorito 16.04.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare che ho provato a registrarmi sul sito del Giornale per lasciare qualche commento.
Purtroppo, dopo 15 minuti, i commenti non erano ancora apparsi sul sito.
Ma allora .... cosa fanno, moderano i commenti?
Non fanno sentire altre voci se non quelle che gli vanno bene?
Un "blog" o una discussione libera quindi, liberissima, come nei migliori forum di discussione.

Vi posto i due link agli articoli in questione ma non vedo ancora apparire i miei commenti.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343461
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344027

Saluti a tutti.
NON MOLLARE, MAI!

ps:Confermo la non pubblicazione dei commenti inviati ad uno dei due articoli sicuramente prima delle 10.57 (commento appena visto di un altro "lettore" (siamo sicuri che sia un lettore???)
Va beh! ...
Prossimo passo cancellazione dell'account sul giornale (lo scrivo minuscolo. tanto era un giornale solo quando c'era Montanelli)

Fabrizio Hammers, Ravenna Commentatore certificato 16.04.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ok.
io faccio un sito tipo "ilgiornale.tv" o cose del genere (chiaramente il giornale non inteso come nome proprio) e lo riempio di puttanate, adulazioni, notizie false, annunci di massaggiatrici, critiche a comando...ci faccio scrivere i miei conoscenti più cretini e ignoranti, pronti a vendere il culo di loro madre pur di apparire in qualche maniera....

OPS...mi dicono che esiste già un giornale così

davide apicella 16.04.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io con il giornale querelerei anche il sito "scroccone", va bene divulgare le notizie, ma fare un polpettone di quel genere è altamente diffamante!

bye.

Epoch l'italiano 16.04.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che rientro nel target che giordano si permette definire "di beoti in buona fede", io mi permetto definire giordano "un pirla in mala fede"!!

angela ghilardi 16.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Giordano è l' esperimento del nano (o della P2 e della mafia) di imporre un "uomo" bruttino, incapace, isterico, privo di ritegno personale e vedere che poco a poco la gente ci si abitua. Se passa quell' essere, passa tutto il resto. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 16.04.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualche info in più ....

beppegrillo.tv

Domain Name: BEPPEGRILLO.TV
Registrar: KEY-SYSTEMS GMBH
Whois Server: whois.rrpproxy.net
Referral URL: http://www.key-systems.net
Name Server: NS1.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS2.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS3.MYDOMAIN.COM
Name Server: NS4.MYDOMAIN.COM
Status: ACTIVE
Updated Date: 13-sep-2008
Creation Date: 15-sep-2007
Expiration Date: 15-sep-2009

Name: www.beppegrillo.tv
Address: 195.110.124.133

whois 195.110.124.133
inetnum: 195.110.124.128 - 195.110.124.191
netname: register-it
descr: Register.it S.p.A.
country: IT
admin-c: DADA5-RIPE
tech-c: DADA4-RIPE
status: ASSIGNED PA
rev-srv: manray.dada.it
rev-srv: arp.dada.it
mnt-by: DADA-NOC
mnt-domains: DADA-NOC
remarks: More information: http://www.dada.net/
source: RIPE # Filtered

role: DADA board - Direzione
address: DADA S.p.A.

Probabilmente DADA Spa sa chi c'è dietro a beppegrillo.tv.

Questo per pura informazione.

Fabrizio Hammers, Ravenna Commentatore certificato 16.04.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo una class action e quereliamo Il Giornale tutti insieme, ci ha offesi tutti! Povero Indro..si sta rivoltando nella tomba!

Rossana Liberatoscioli, Guardiagrele Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Chissa questo Hernandez da dove arriva, ma io qualche idea in merito ce l'ho.
Troppo facile clonare e sputtanare con dei link.
Chiassa come il Giornale c'è arrivato.. magari con qualche suggerimento.. o qualche ricerca o entrambi.. o qualche consiglio..
Boh.
Comunque Beppe, noi ti leggiamo qui. Travaglio lo leggo su www.voglioscendere.it e il Giornale NON lo leggo.

Ciao.

Marco Bi 16.04.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Alcune delle regole fondamentali del giornalismo "mi pare" siano:
- informarsi (come si deve)...e non mi sembra che da Il Giornale lo abbiano fatto
- riportare fatti concreti con dati e fonti alla mano
- no ai fronzoli, no ai commenti superflui
Quella che fanno loro è diffamazione vera e propria!

Emanuela Fusetti 16.04.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

POVERACCI!!!!
QUESTI GIORNALISTI E SERVI DEI PADRONI NON SANNO PIU' COME FARE PER ATTACCARE NOI E GRILLO,HANNO MOLTA PAURA E NE DEVONO AVERE,PERCHE' NON SIAMO SOLO GENTE "INFLUENZATA" DA GRILLO,MA TRA DI NOI C'E' GENTE CHE NE HA PIENE LE PALLE DI TANTA INGIUSTIZIA.
IL SITO E' STATO CREATO DA LORO STESSI ED E' UNA SCUSA PER ATTACCARE BRIGA CON IL BLOG E CON QUANTI DI NOI SI BATTONO OGNI GIORNO PER CAMBIARE IL SISTEMA CORROTTO ITALIANO.

angelo fragomeni 16.04.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre rispettato la gente che lavora, ma quelli che lavorano a "Il Giornale" li trovo molto ignoranti se non stupidi.

Oltetutto si fanno beffa di un giornale storico fondato da una persona seria (una delle poche nella destra borghese).

Non sanno quello che fanno, come lo fanno e il perchè lo fanno.

Sono degli ZOMBI perchè proprio come loro rispondono solo al loro istinto primario... per quelli del Giornale è lo SCHIAVISMO VERSO IL BOSS (in questo caso non boss inteso come capo ma proprio come boss mafioso)

Andy Moby 16.04.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

IL GIORNALE DI BROGLIUSCONI VIENE MOLTO POCO AQUISTATO NELLE EDICOLE, MENO DI 20MILA COPIE, MENTRE HA UNA TIRATURA 5 VOLTE SUPERIORE, PERCHE' VIENE REGALATO OVUNQUE, ANCHE NEI POSTI PIU' IMPENSABILI SE NON IMPROPRI; COMMISSARIATI, PALAZZI DI GIUSTIZIA, OSPEDALI, ISTITUZIONI. L ' UNITA' AD ESEMPIO, HA UNA TIRATURA DI 60MILA COPIE, DI CUI 50 VANNO IN EDICOLA E LE RIMANENTI 10 NELLE SEZIONI PD, A SPESE DEGLI ISCRITTI. L' UNO PROPAGANDA UN MESSAGGIO DI ODIO E DI EGOISMO, GUIDATO DALLA P2 E DALLA MAFIA. L' ALTRO PARLA DI DIRITTI E DI LAVORATORI, TANTO DI CULTURA, SCUOLA E DI GIOVANI. PERCHE' ALLORA GRILLO LI TRATTA ALLO STESSO MODO? SALUTI COSTERNATI

Chi ha affrontato una infanzia difficile e poi magari una adolescenza dura, alla ricerca di un riferimento e non ultimo del sostentamento di sè, se non c' era nessun altro ad occuparsene, poi un lavoro faticoso e le scuole serali, e ancora le lotte sociali in un paese perticolarmente arretrato, costoro oggi avranno conservato meno energie ed entusiasmo di chi nel frattempo cresceva tra gli affetti e le cure di una famiglia più o meno agiata, studiando senza dover lavorare, e magari trovando lavoro attraverso circuiti di favore. Io chiedo a questi ultimi, di ieri di oggi e di sempre, di fare anche per i meno fortunati. Grillo compreso. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 16.04.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fai scaricare tutti i tuoi video gratis tramite hosting in un server per un mese o quanto vuoi, oppure vendi e il ricavato lo dai all'abruzzo. Ci metti una bella scritta nella tua home "SCARICA GRATIS I DVD (file immagine pronto da masterizzare)" oppure "Compra i DVD: RICAVATO AI TERREMOTATI" almeno cosi non rompono dicendo che avete fatto i blog solo per vendere (ogni volta hanno questa scusa e molta gente per bene ci casca). Che ne pensi?

Alberto Serra 16.04.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi, penso che Facci si riferisse a questa pagina, non alle pubblicità di google:
http://beppegrillo.tv/amore/index.htm
Fattosta che il sito con Beppe Grillo non c'entra un emerito cazzo, quindi l'ha usato solo scusa per gettare altro fango su di lui e su tutti quelli che firmano i referendum contro gli stronzi al potere!
E' un povero leccaculo, guardagli solo i capelli tutti leccati!
Ciao

Danx C. 16.04.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio a Grillo, denuncia il giornale e il propretario del sito beppegrillo.tv. Ne vale la tua credibilità ed un pretesto facile per i tuoi detrattori per attaccarti....

davide sr Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi! Il signor Giordano neanche lo calcolo, dato che è come tutti gli altri un emerito servo di un autentico regime mediatico..piuttosto, vi siete mai chiesti il motivo per cui questi emeriti 'giornalisti' ancora stanno al proprio posto, benché scrivano le loro emerite ca....a sui propri giornaletti propagandistici di partito?? E' proprio un'anomalia tutta italiana, ritengo..

Jonathan Gaddi Giomini (starbluesjony), Porano (TR) Commentatore certificato 16.04.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Giordano, Facci, Sgarbi (la chiocciolina), Geminello Alvi ed altri

Pretendete di CIARLARE a proposito della Rete, di cui fate un uso IMMONDO: MULTI NICKS che disturbano e sabotano, seguendo un COPIONE STRATEGICO, credo proprio che possano essere ricondotti al vostro MODUS OPERANDI

Il vostro ONORE e' certo e la vostra professionalita' e' da SUPER STARS..come pure il sistema che servite

Il FAMIGERATO NANO-SYSTEM (tm) a volte vi chiede MOLTO...sopratutto di OMERTARE

OMERTATE e DISINFORMATE..mentre dall'altro lato della vostra AMBIGUITA' ESISTENZIALE dei CRAXO-MANIACI attaccate alla SQUADRISTA NERO chi apre le migliai di SCATOLONI COLMI DI munnezze varie

Uno scatolone abilmente NASCOSTO, contiene le GESTA del Beau Maurice, dallo sguardo ammaliante, dal linguaggio tipico di un PUbblico Ufficiale che, come tale...dei CONFLITTI di INTERESSE

**SE NE FREGA ORGOGLIOSAMENTE**

E' un ex FUAN..goliardia studentesca con qualche MAZZA sa BASEBALL e cosine che attual;mente la TIFOSERIAULTRAS (anche in Rete), manda avanti..e' l'eredita'..

Leggiamo

Ritratto di Gasparri tra i sayanim
Maurizio Blondet
16/05/2007


Un lettore segnala che il programma di RAI3 Report ha reso noto quanto
segue: Maurizio Gasparri, l'ex ministro delle telecomunicazioni, risulta
direttore di una società israeliana di telecomunicazioni, la Telit.
Che dire?
Pare proprio vero.
Uno sguardo al management della Telit: nonostante la sede a Trieste, è
integralmente israeliana.
Il presidente si chiama Avigdor Kelner, un colonnello dell'armata israeliana
che è stato ai vertici della Azorim Investment, una immobiliare sionista, ed
è nel board della Ben Gurion University. Oozi Cats è il direttore esecutivo,
Avi Israel il direttore finanziario, Inbal Barak-Etzion la sub-direttrice
finanziaria; poi ci sono una sequela di direttori non-esecutivi.

http://www.krol.it/forum/maurizio-gasparri-direttore-della-telit-t8522.html?s=1f3b519d28921f154e7885ed68ed5d77&

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Col marchio BLOG di BEPPE GRILLO, molti FASLI SOSTENITORI e TIFOSI, stanno facendo Sciacallaggio

La raccolta firme poi, per qualsiasi NOBILE INTENTO ed ARGOMENTO..consiste nel raccogliere DATI...la firma consiste nel compilare un form

Detto form e' gestito da una Compagnia MOLTO legata al NANO-SYSTEM (tm) e nientepopodimeno che..operatore TECNICO per le campagne del **PARTITO** FORZA ITALIA, come visibile alla pagina del seguente LINK

http://www.speakage.com/customers#fi

Una COMPAGNIA IT con sedi dappertutto (violare la Informativa Privacy e' eseguibile con un click della mouse)

Sputtaniamo i FALSI SOSTENITORI del LAVORO NOBILE di Beppe Grillo

Quelli che HANNO SEMPRE ed in GRUPPO...votazioni altissime

Coincidenza....?

Assolutamente no..TAROCCO sistema voti con metodi WAREZ..a cui ultimamente si e' aggiunto un **PIRATA** che insegna in Rete come TAROCCARE il formato PDF..che e' poi un formato che nel programma ADOBE..

Ed in ADOBE si creano DOCUMENTI UFFICIALI..se il**PIRATA** tarocca ADOBE e documenti GENERATI, stiamo dirigendoci verso un OCEANO DI GUAI..i documenti UFFICIALI nel REALE hanno un valore..

Se in mano alla CRIMINALITA' ORGANIZZATA dei **PIRATI** il mercato (delle ZOZZERIE) paghera' profumatamente

Per chi non ha familiarita' con le due o tre cosette descritte sopra, CHIEDERE a persone di VERA fiducia e fuori dalla Rete sopratutto

Detti **PIRATI** hanno anche FINTI consulenti in Rete..cosi' la TRUFFA e' completa...

Buona Lettura

Parlamento Pulito e Blog pulitissimo...!!!

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

IO, PER IL TERREMOTO IN ABRUZZO, NON DO NEMMENO UN EURO..." (di Giacomo Di Girolamo)

Scusate, ma io non darò neanche un centesimo di euro a favore di chi raccoglie fondi per le popolazioni terremotate in Abruzzo. So che la mia suona come una bestemmia. E che di solito si sbandiera il contrario, senza il pudore che la carità richiede. Ma io ho deciso. Non telefonerò a nessun numero che mi sottrarrà due euro dal mio conto telefonico, non manderò nessun sms al costo di un euro. Non partiranno bonifici, né versamenti alle poste. Non ho posti letto da offrire, case al mare da destinare a famigliole bisognose, né vecchi vestiti, peraltro ormai passati di moda.
Ho resistito agli appelli dei vip, ai minuti di silenzio dei calciatori, alle testimonianze dei politici, al pianto in diretta del premier. Non mi hanno impressionato i palinsesti travolti, le dirette no – stop, le scritte in sovrimpressione durante gli show della sera. Non do un euro. E credo che questo sia il più grande gesto di civiltà, che in questo momento, da italiano, io possa fare.
Non do un euro perché è la beneficienza che rovina questo Paese, lo stereotipo dell’italiano generoso, del popolo pasticcione che ne combina di cotte e di crude, e poi però sa farsi perdonare tutto con questi slanci nei momenti delle tragedie. Ecco, io sono stanco di questa Italia. Non voglio che si perdoni più nulla. La generosità, purtroppo, la beneficienza, fa da pretesto. Siamo ancora lì, fermi sull’orlo del pozzo di Alfredino, a vedere come va a finire, stringendoci l’uno con l’altro. Soffriamo (e offriamo) una compassione autentica. Ma non ci siamo mossi di un centimetro.
Eppure penso che le tragedie, tutte, possono essere prevenute. I pozzi coperti. Le responsabilità accertate. I danni riparati in poco tempo. Non do una lira, perché pago già le tasse. E sono tante. E in queste tasse ci sono già dentro i soldi per la ricostruzione, pe

Biagio De Lca 16.04.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che figura ignobile quel Giordano!
Spara a zero su "Annozero" ma però ci và! Se ne stia a Milano a dirigere il suo giornalino propagandistico!

Nella Merda Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Molti parlano solo per sentito dire, ma non hanno visto la puntata di "Anno Zero", in fondo se non si stima un giornalista come Michele Santoro e lo si definisce “killer mediatico”, perché guardare le sue trasmissioni, certo poi bisogna avere l’onestà intellettuale di non sparare castronerie, per poi magari abbeverarsi alle fonti informative date da Emilio Fede o da Mario Giordano. Martedì scorso il TG1 delle 13.30 ha iniziato con una passerella trionfale sull’audience e sugli indici di ascolto durata quasi un minuto e mezzo sulla pelle di 294 persone, molti dei quali giovanissimi, e sulle macerie di una città splendida come l’Aquila, nel quadro di una ottica professionale di grande spessore. Non mi sembra che nella circostanza Fini, Cicchitto i giornali in genere, abbiano avuto parole di biasimo per quanto successo, ne hanno chiarito o menzionato le dimissioni poi ritirate da Bertolaso il 19 dicembre scorso. La Presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane che ha vissuto la tragedia in prima persona ed ha partecipato alla trasmissione in questione, ha parlato di puntata equilibrata dove è stata fatta informazione. Io so che ci sono stati fino ad ora 294 morti ed una città si è letteralmente sbriciolata, la colpa non credo sia riconducibile a Michele Santoro.Il punto è che si vuole tappare la bocca ad una delle poche voci libere di un paese completamente allo sfascio. L’Italia diventa sempre più un paese di …. Il resto aggiungetelo voi, io ho finito i caratteri.

Antonio Bachetti, Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Denigrare è meglio che combattere.
Sputtanare una persona, senza avere niente in mano, è la tattica più vecchia per vincere quando non si hanno argomenti.
Questo funziona benissimo quando la platea è composta principalmente da gente stupida, ottusa e arrogante.
Cioè una buona parte dell'elettorato italiano.
Sono affarucci da ragazzine isteriche che si contendono il ganzo di turno e non riuscendo a farsi inseminare denigrano le concorrenti.
Solo che questo giochetto si fa su un quotidiano a tiratura nazionale.
Ritorna la tattica del puttaniere, dello sciacallo, dell'arricchito, o presunto tale, che non sapendo cosa fare della propria vita passa il tempo a sputtanare il prossimo.
Sono i discorsi del bar dello sport dove gente annoiata da decenni di bianco scadente e tornei di scopone si mette a parlare della moglie del vicino che, a quanto pare, la dà a tutti, ma nessuno può dire di avergliela mai vista.
E' la reazione del bottegaio che spaccia carne di gatto per coniglio, lo sfogo del prete che inveisce contro i facili costumi e poi si ammazza di pippe nel segreto della sua stanzetta.
Sono trovate pubblicitarie da due soldi di chi vede vicina la propria fine per mancanza di buona volontà e di fantasia.
La mentalità di quello che ti riga la fiancata della macchina nuova che lui non si può permettere di comprare, la mentalità creata in decenni di ostentazione di beni voluttuari comprati per sconfiggere le proprie insicurezze e frustrazioni.
La mentalità di quello che potrebbe andare al mare a due passi da casa, ma fa le rate per poter documentare con fotografie una settimane ai Caraibi, per poter avere qualcosa da dire e far finta di non essere rimasto solo.
E' la tecnica del ladro che per scampare una denuncia spiffera i nomi di tutti quelli che conosce.
La mentalità dell'uomo di merda.
Pannolini e baldracche?
Berlusconi ha fatto una fortuna con la gente che si faceva le seghe al telefono chiamando l'144.
Ecco come stanno le cose.

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 16.04.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ED ecco, pronto come la CERIMONIA QUOTIDIANA del Gruppo GRANDE FRATELLO, veline e caffeine, il BRILLANTE DON FELIPE

Dimentica ovviamente di citare che il FANTOMATICO **sembra una sud-americano** Hernando Pereira, mette la sua firma anche su una pagina CLONE che creo per Marco Travaglio

**Hernando Pereira**, Don Felipe, e' come la storiella Bin Laden..creata dalla parte ZOZZA del mondo dell'informazione PUBBLICITARIA (cartacea ed in Rete) che erronaamente FINGE INTERESSE per i TEMI di Beppe Grillo ed altri

Il Racket HERNANDO PEREIRA pratica CYBER SQUATTING..nel mondo adulto e serio della Rete e pagine di GROSSE COMPAGNIE COMMERCIALEI, i TRUFFATORI e CLEPTOMANI alla PEREIRA, attraverso centinaia di NICKS FRODE..oltre che sabotare pagine POPOLARI e POPOLARISSIME, creano PAGINE con le quali cercano di essere NOTATI...si fanno volutamente **CATTURARE** e c'e' sempre un avvocato con la richiesta pronta...ESTORSIONE o PIZZO..dunque..alla SMUTANDATO e TIFOSERIA che tace (indi acconsente..ndr)..continuano l'opera DISTRUTTIVA

Ma naturalmente non parliamo dell'On Maa CCeee LLLO..dei suo SGHERRI e PICCIOTTI si'...ed ex PIRATI LATITANTI TELECOM

Sono GOLPE da PIRATI TECNOLOGICI...ec lupara e mezzi d'altri tempi

Anche sul Corriere della Sera devono parlare di CYBER CRIME..o CRIMINALITA' in RETE..affare miliardario e globale

Beppe e team di tecnici e legali..antenne sintonizzate..e NON PERDONARE le FINZIONI

Articolo del Don Felipe in sottocommento

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' presente un collegamento a beppegrillo.tv anche su helplavoro.it. A la bataille!

eugenio donato 16.04.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Michele Santoro

Caro Michele
Chi ti scrive fa parte di una schiera di fedelissimi a te e alla tua trasmissione, riconoscenti per tutto quello che siete riusciti a “denunciare” in un periodo storico di assoluto monopolio dell’informazione.
Siamo però rimasti “un po’ perplessi”, per non usare termini di indignazione, nell’assistere alla puntata di giovedi 9 aprile.
A pagare per questa “caduta di stile” non è stato soltanto il buon Vauro (a cui va la nostra incondizionata solidarietà) ma anche tutto un popolo che cerca nelle tue trasmissioni una voce fuori dal coro. Riteniamo che offrire così banalmente il fianco ad una destra arrogante e populista sia stato, a due mesi dalle importanti elezioni di giugno, un vero e proprio gioco al massacro.
Berlusconi e la sua corte sono già bravissimi, tra dentiere a vecchiette e nuove costruzioni in stile “villa Arcore”, a farsi spot a costo zero.
Cosa ancora più grave è che non ci troviamo assolutamente in sintonia con il tenore accusatorio dell’ultima puntata di Anno Zero nei confronti di tutti coloro (protezione civile, pompieri volontari e non, forze dell’ordine e quant’altro) che si sono prodigati in modo efficace con dedizione, passione e sacrificio nell’aiutare la popolazione abruzzese così duramente ferita.
Rinnoviamo la stima in te e nei tuoi collaboratori consigliandoti in futuro di essere più attento ai sentimenti di tutte le persone che credono nella possibilità di un’Italia migliore.

Alberto e company

Alberto Belia 16.04.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Una NOTA DI ALLARME

Prego leggere l'elenco delle Liste Civiche a Cinque Stelle, Certificate ed in continuo aggiornamento

Diffidare, Diffidare e Diffidare ancora di chi usa il **marxhio** Beppe Grillo, per aprire BOTTEGA qui sul Blog e VENDERE di tutto, compresa l'acquisizione FIRME

Di PIRATI cone questo fantomatico TROLL e CRIMINALE che ha registrato un CLONE come BEPPEGRILLO.TV e MARCOTRAVAGLIO.TV, la Rete pullula e la popolarita' di Beppe Grillo ed il suo Blog attrae di TUTTO...FINZIONI comprese
**************************************
Le Liste Civiche a Cinque Stelle

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Carpi
Cattolica
Cavriago
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova
Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

FINZIONI:

intendasi:

1-commentatori dal linguaggio MARKETING POLITICO...posts spesso FUORI TEMA e VISIBILMENTE PROPAGANDISTICO..con aspetti da PROSELITISMO (raccolta firme)

2-commentatori NON preparati tecnologicamente o TROPPO preparati tecnologicamente

Rivedasi lo You Tube dell'intervento di Beppe Grillo all'Assemblea Telecom a Rozzano nel 2007 ed i NOMI che fa ad alta voce, sopratutto la SECURITY di TELECOM

Beppe Grillo interviene all'Assemblea Telecom, 16/4/2007

http://www.youtube.com/watch?v=6vbwQ34Lvks

Beppe Grillo va rispettato e non attaccato subdolamente..o SFRUTTATO per la sua popolarita'

Ci pensa gia' l'intero NANO-SYSTEM (tm) una fabbrica perpetua di FROTTOLE alla **il giornale** e sue menti pubblicitarie con FALSA CONOSCENZA del mondo della Rete e di come tracciare i FURBETTI...legalmente e con siti pubblicamente accessibili

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Giordano sei un viscido zerbino. Fai schifo. Beppe per favore, per il bene di tutti e a questo punto anche per il bene degli umbri, QUERELA quello scherzo della natura! Ing.Massimo Lolli - Bologna.

massimo lolli Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

""************************
PUBBLICITA' PUBBLICITA'
************************

Venghino Siori venghino...
su www.beppegrillo.tv e su www.marcotravaglio.tv i migliori pannolini per
ragazze mestruate, casinò online che non ti inculano quattrini, crema
scioglipancia (perdi 5 Kg in 1 settimana), adesivo per dentiere, cerchi
l'anima gemella??? Vuoi sedurre un saggittario??? Ti serve una baldracca
dell'est Europa??? Ti serve un posto di lavoro???
Venghino Siori venghino... su www.beppegrillo.tv questo e altro ancora...
venghino siori..."

Andrea da Milano 16.04.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitoliamo.
Da mesi c'è un pezzo di territorio italiano flagellato da scosse di terremoto.
Qualcuno, anche privatamente, parte per l'Abruzzo per verificare quello che accade e ognuno, in base, alle proprie esperienze fornisce una diagnosi.
Improvvisamente qualcuno lancia l'allarme e dice: scossa devastante imminente.
Risultato: zero.
Però la notte del sisma una intera prefettura viene fatta evacuare con una sola telefonata, non si sa di chi, che con un tempismo da film avverte dell'imminente catastrofe.
La prefettura viene evacuata, ma in silenzio.
Una persona normale avrebbe scatenato il finimondo e fatto evacuare quanta più gente possibile dai centri abitati.
Probabilmente qualche morto ci sarebbe stato lo stesso, ma nel momento della scossa più forte, forse, il grosso era già in macchina e fuori dai centri abitati.
Forse in 3 ore e mezza potevano essere fuori tutti.
L'aquila NON è Milano.
Invece si sbaracca la prefettura in silenzio e nessuno dice niente a nessuno.
Paura di fare figure di merda?
Se non fosse successo niente io avrei risposto alla popolazione: c'era un ragionevole margine di possibilità che ieri notte si potesse scatenare il finimondo ed io, prefetto, piuttosto di rischiare di farvi morire vi ho tirati giù dal letto a mezzanotte e vi ho fatti scappare.
Quindi qui le critiche che sono state mosse non riguardano gli aiuti, come qualcuno in malafede vuol farci credere, ma le critiche nascono dal fatto che qualcuno, a livello di istituzioni, aveva delle informazioni che avrebbero potuto salvare della gente, ma è scappato in silenzio.
Sulmona o L'Aquila?
Chi se ne frega.
Piuttosto di rischiare la pelle anche di solo una persona avrei fatto evacuare tutte e due i centri e mi sarei accollato la responsabilità del mio gesto con in mano dei dati.
Quindi quello che io penso è che hanno toppato.
Un'altra volta.
Solo che questa volta c'è morta della gente e, si sa, il cavaliere certe figure non le vuole fare.
Vedrete: fra un mese non se ne parlerà più.

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 16.04.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo dimostra che questa gente non sà un CAZZO di internet!!
Quando non si hanno argomenti validi per replicare, ci si arrampica sugli specchi....è la solita storia, mamma mia...mi fanno un'pò pena, ma chi ci crede mi fà rabbia!

daniele b., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------
CAMPAGNA PROPAGANDISTICA LISTE CIVICHE
--------------------------------------

AMMINISTRATIVE NEL COMUNE DI PALESTRINA

*************************
ADOTTA UN INCONSAPEVOLE
*************************

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI :

1)I REFERENDUM verranno BOIGOTTATI (tanto ci riusciranno a spostarli al 21 giugno e non raggiungeremo il quorum!)

2)ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI E PROVINCIALI STANNO SORGENDO COME FUNGHI LISTE "PSEUDO-CIVICHE" FORMATE DA FIGLI E PARENTI DEI POLITICI DI VECCHIA GENERAZIONE, CHE TEMONO DI PERDERE LE ELEZIONI E DI CONSEGUENZA GLI APPALTI !

3)TUTTE LE COALIZIONI RIPORTANO NEL PROGRAMMA ELETTORALE MOLTI DEI PUNTI DELLA "CARTA DI FIRENZE" (Grillo diceva che ci avrebbero copiato, ma non pensavo così sfacciati ed immediati!)

4)I POLITICI LOCALI STAN TREMANDO E LA COSA NON CI DISPIACE AFFATTO !

6)CERCHIAMO PERSONE RESIDENTI A PALESTRINA (ROMA) CHE ABBIANO UN'INNATA ETICA E LEALTA' E CHE VOGLIONO CAMBIARE LA GESTIONE DELLA CITTA', PRESENTIAMO UNA LISTA CIVICA.

7)ADOTTATE UN INCONSAPEVOLE:
Provate a guardarvi intorno: parenti, amici, colleghi, soprattutto quelli che non reggono i cambiamenti.
Quelli che dicono "ma si sà che la politica in Italia è sporca, che ci puoi fare?"
Quelli "..è sempre stato cosi in Italia"
Quelli che vedono TG5 ed Emilio Fede.
Quelli rassegnati, avviliti e vinti.
Quelli che dicono: "..basta co' 'sto Grillo!"
Quelli che "la Mafia ci sarà sempre in Italia!"
Quelli Inconsapevoli della Catastrofe Climatica che si sta abbattendo sul mondo.
Quelli che dicono "ma in Italia LA CRISI NON SI è SENTITA COME NEL RESTO DEL MONDO", e non sanno che ci stiamo dentro con tutte le scarpe!

ADOTTA UN INCONSAPEVOLE VICINO A TE. NON LO STRESSARE CON DISCORSI DI GRILLO.
TAMPINALO LASCIANDOGLI PICCOLI MESSAGGI.
UNA BREVE FRASE OGNI TANTO, UN BREVE VIDEO SU YOUTUBE prima o poi capirà.

Gloria Rossi
PALESTRINA (Rm)
gioiablue@liber

Gioia Blues (gioiablues), Roma Commentatore certificato 16.04.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

il 18 aprie scade quindi il termine per proporre querela
o beppe fa querela o fa schifo, tertium non datur
mancano due giorni

paolo frosini 16.04.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Il sig. Giordano faceva meglio a starsene zitto.
Dimostra in pieno la sua totale incompetenza per quanto riguarda internet.
E gli argomenti di denuncia sono forse le uniche cose che conosce di internet (quelle che più gli stanno a cuore?) pubblicità, dvd, e siti di escort..
Inoltre associare merce di poco valore (pannolini) a "donne dell'est" viene da capire che per Giordano siano gente di poco valore.
Credo che purtroppo il beota sia lui, incompetente di quello che parla, offensivo verso lo straniero (benedetto dalla cultura mediterranea, che si perde nei millenni delle nostre radici e pure da quella cristiana; di cui il sig. Giordano si farà senz'altro baluardo.
Giordano si informi meglio, specialmente di quell'internet che tanto la spaventa.
"E la paura -si sà- mangia l'anima."
Saluti

Enrico Pietro Chelli 16.04.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Giordano direttore de "Il Giornale" leggendo il suo articolo mi chiedo più volte se in Italia ci sia davvero una meritocrazia.
Al di là delle sue opinioni condivisibili o meno,metto in discussione , neanche tanto personalmente, il suo modo di "grammaticare".
Sarò più concreto.
Lei inizia il suo articolo evidenziando più volte la parola "odio" , e di come il signor Beppe Grillo e Marco travaglio incitino a questo sentimento i propri lettori.
Continua ridicolizzando il tutto aggiungendo che grazie ai suddetti si possa trovare lavoro,sesso e soldi.
Nella frase successiva conclude il teorema sentenziando che questa sia "una dimostrazione definitiva".
Ma in base a cosa?
La prima frase del periodo è prova confutabile di ciò?
Crede davvero di aver messo sul banco degli imputati prove schiacchianti?
Una frase articolata a mò di fare adolescenziale dovrebbe convincere?
Di seguito Lei usa più volte i ":" ,deludendo però il lettore che si aspetta di dover essere chiarito qualcosa,un concetto,invece continua la frase prima enunciata.
In generale tutto l'articolo pecca di "istruzione grammaticale" e da questo articolo si evince la sua parziale estraneità alla lingua italiana.
Quando leggo un articolo redatto da un giornalista mi aspetto,al di là delle proprie opinioni,che questi rispetti almeno le basi della lingua italiana,cosa che ahimè poco si evince dal suo articolo.
Quindi la invito nei suoi futuri interventi a mette da parte la "foga" e di concentrarsi di più nell'esposizione.
Certo di aver dato un contributo al suo lavoro ,questo beota non giornalista,Le porge i più cordiali saluti.

Francesco Dama 16.04.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

È evidente che Facci o è totalmente ignorante dei meccanismi di funzionamento del web, oppure gioca MOTLO sporco... e lui dice: "vallo a trovare chi è questo Hernando Pereira". Be' detto, fatto:

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv


ora, chi sia veramente questo Pereira, non lo possiamo dire, ma questo è un evidente caso di cybersquatting (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Cybersquatting, o se leggete in inglesela versione più dettagliata su http://en.wikipedia.org/wiki/Cybersquatting)

Questo tizio potrebbe avere dato false generalità (non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo) e aver registrato il sito negli Stati Uniti. Ecco i dettagli:

DOMAIN: BEPPEGRILLO.TV

RSP: iDotz.Net - Domain Name Registration Service
URL: http://www.idotz.net

owner-contact: P-HHP224
owner-organization: Hernando Pereira
owner-fname: Hernando
owner-lname: Pereira
owner-street: 119 Rockland Center
owner-city: Nanuet
owner-state: NY
owner-zip: 10954
owner-country: US
owner-phone: +17604958214
owner-fax: +17604958214
owner-email: marbaluga@outgun.com

L'email potrebbe essere un recipiente per junkmail, qundi anche se lo bombardate di email probabilmente non verranno mai lette...

Beppe, oltre a denunciare il giornale e Facci, fossi in te denuncerei anche sto tizio. Ora non conosco le leggi americane in materia, cmq la UDPR (http://en.wikipedia.org/wiki/Uniform_Domain-Name_Dispute-Resolution_Policy) dovrebbe fare al caso tuo...

Saluti,
Massi

Massi - London 16.04.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo ormai ridotti, almeno io, a fare il tifo per enormi disgrazie catarchiche..
quelle , e le uniche che possono accelerare il crollo del sistema ormai consolidato dal dopoguerra.
esempi come :
tutta la gente come Abete e soci..
la Todini e la Mercegaglia..
la classe dei P2 e altri massoni, che governano questo paese…
è il chiaro sintomo del biscazziere che tiene tutti seduti al tavolo, per ottenere il massimo mentre tutti stanno perdendo e sono con le pezze al culo.
allora qui nasce in gente come me la cultura dell’islamico esplositore…
mi spiego:
" vuoi farmi stare in stato catatonico e farmi morire senza potermi muovere? bene!! mi faccio esplodere abbracciandoti..bastradone"

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.04.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quando parli di obama e la sua gang perdi di credibilità!!!! Tempo fa criticasti apertamente il gruppo bilderberg di cui fa parte tutto l'enturage di OBAMA. Invito i visitatori a informarsi meglio su Mr Obama.
Ad esempio date un occhiata qui:
http://www.youtube.com/watch?v=36siys9crfI (parte 1\12) e seguenti. Un magnifico documentario su OBama
e poi qui:
w w w . disinformazione . i t / obama_soldi.htm (eliminando gli spazi)

Fra M, Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è evidente che stanno cercando di screditare il lavoro di Grillo e Travaglio, a Santoro lo accusano di "attentato alla libertà" e il buon Di Pietro viene dipinto come un contadino rissoso e incapace. è chiaro che sono alla frutta e hanno paura del cambiamento culturale e sociale che la rete sta attuando. Ovviamente solo gli anestetizzati di regime e qualcuno che usa la testa solo per dividere le orecchie può pensare che dietro questi siti ci siano Grillo e Travaglio.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?) ma noi neppure...

Santiago Ramirez 16.04.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Questo non scopa mai!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 16.04.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

La peggior categoria a cui un essere umano può appartenere è quella del SERVO. Si può non essere d'accordo e contrastare chi ha un idea politica o sostiene un tesi diversa ma almeno costoro hanno una propria convinzione e non sono al soldo di nessuno. I SERVI, ben rappresentati da squallidi personaggi come FACCI e GIORDANO sono coloro che non hanno alcuna dignità, sono privi di coglioni, spina dorsale, coscienza, sono le famose prostitute intellettuali (mi scuso se ho offeso le prostitute paragonandole a questi vermi striscianti).I SERVI sono equiparabili alle amebe o a quegli esseri unicellulari, totalmente privi di facoltà mentali rilevanti. PS: Mi scuso con le amebe per averle messe a confronto con qualcosa che in effetti si avvicina più alla categoria degli stronzi, intesi come escrementi.

Alessandro Sarcinelli 16.04.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe se vuoi prendere le distanze dal sito beppegrillo.tv togli il link nella sezione beppegrillo.meetup.com solo dopo potrai dire che non hai nulla a che fare con tale sito.

Daniele Delfrate 16.04.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,ieri sera sono andata a vedere Travaglio a teatro...
=============
QUESTA LA DICE TUTTA SULLA SERIETA' DI UN "GIORNALISTA" COME TRAVAGLIO..E CHI LO VA A VEDERE PAGA PURE...COME SE FOSSE VITTORIO GASSMAN O CARMELO BENE CHE RECITA L'AMLETO....
HA RAGIONE FACCI QUANDO HA FATTO NOTARE IL SITO BEPPEGRILLO.TV CHE E' FATTO SOLO PER I GONZI CHE CREDONO SUL SERIO ALLA SERIETA' DI GRILLO-TRAVAGLIO-DI PIETRO...QUANDO VEDREMO TRAVAGLIO ANDARE AL GRANDE FRATELLO? QUANDO IL CAVALIERE NON CI SARA' PIU' E LUI DISPERATO NON SAPRA' PIU' COME SBARCARE IL LUNARIO???

ARIBANNATO E TORNATO 16.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

strisciano per non inciampare sti vermi.

Dario B., Pescara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

GIORDANO E I PANNOLINI
Il povero giordano ha il cervello di un neonato e i pannolini se li dovrebbe mettere lui.
Grillo chiedi una smentita a tutta pagina o fagli una causa civile per danni. Io verrei molto volentieri a testimoniare. Come hai detto tu nel tuo spettacolo: daie giù, daie giù, daie giù al suo padrone e al suo servo.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 16.04.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Stasera ad annozero parlerei dell'ultimo rapporto stilato dalla banca d'italia riguardo l'aumento record del deficit pubblico e della notevole riduzione delle entrate fiscali nell'ultimo trimestre,in quanto l'informazione di regime ha passato in secondo piano una notizia così importante.Viva Annozero e la libera informazione.

antonio crescenzo 16.04.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Giordano... Chi è costui? Andate sul suo sito in myspace, dato che contesta i siti non ufficiali, vedete un po' il suo (non si capisce se lo sia oppure no ufficiale, ma fa sicuramente ridere)

Stefano F., Piacenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,ieri sera sono andata a vedere Travaglio a teatro e ti giuro che se prima avevo l'ansia sul mio futuro ora sono veramente disperata!Io lavoro in un magazzino,sono precaria....anzi siamo TUTTI precari,e con il ricatto di mandarci a casa siamo costretti a passare sopra ogni nostro legittimo diritto,tipo andare in malattia invece che agli infortuni dopo essersi fatti male al lavoro!Ho paura perche' mi sembra di essere sotto un regime che sta cercando di allontare chi gli va contro attraverso l'informazione che non c'e',ma che anzi ti fa credere che vada tutto bene!Ho visto che anche Santoro e' stato bloccato nuovamente...ma perche' nessuno fa niente?Perche'l'opposizione e' inesistente?Io non ci capiro' nemmeno niente di politica,ma credo che cosi' stiamo andando verso un baratro dal quale non ci risollevermo piu'!Grazie per lo sfogo e grazie perche' senza persone come te nessuno ci informerebbe su quello che realmente accade nel nostro paese!

lucia cinelli 16.04.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Povero paese, distrutto dai suoi stessi abitanti.


el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 16.04.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Domanda a Beppe:

Avete mai pensato tu, Marco Travaglio, Santoro, Vauro e tutti coloro che hanno gli stessi interessi e obiettivi di traslocare e andare su SKY??? almeno così un pò di soldi non entrano nelle tasche dei ladri ma di coloro che fanno televisione.
Già Beppe è stato ospite per circa 10 minuti su SKY e ha fatto la sua figura denunciando tutto quello che già denuncia sul suo blog.
Prendete in considerazione questo punto!

Gianluca Gandolfo 16.04.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la paura che vi fa scrivere e dire stronzate e solo stronzate. Il padrone "vostro" continua a sodomizzarvi e voi avete pure la faccia tosta di gettare merda su due persone che oggi, e per fortuna esistono, dicono la VERITA'!!! cosa che i robot del padrone non sanno nemmeno cosa sia.
Quando uno diventa giornalista indirettamente giura davanti al popolo di dire la verità e di far conoscere il vero della terra italiana a tutti coloro che leggono i giornali o che vedono la tv....peccato che oggi per il regime che viviamo ognuno pensa al proprio carro; fanno credere di compiere il proprio lavoro di giornalisti ma in realtà non fanno altro che gettare fango su persone che cercano di aprire giornalmente gli occhi di coloro che non sanno ma non per colpa loro ma per colpa del regime che oggi si vive in Italia.
Forza Beppe e forza Travaglio.
Piena solidarietà a Santoro ma soprattutto a Vauro

Gianluca Gandolfo 16.04.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia giusto denunciare Giordano in quanto ha palesemente offeso i visitatori abituali del blog.
Nuova definizione di beota : chi non si uniforma al regime.
Saluti

Giuseppe Bianchi 16.04.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

i soldi pare di capire che si farà una fatica bestia a trovarli..ma non c’erano dubbi..
un paese di falliti, con dei conti da falliti…cosa poteva e potrà permettersi se non aumentare la voragine?
l’italia è al capolinea,..e per chi è credente i segni ci sono tutti…
anche gli Dei si scomodano per farci sapere che la festa è finita..
il terremoto è un segno degli dei..direbbero cent’anni fa-.
oggi lo stesso.
i soldi per togliere la gente dalle tende è enorme, anche perchè prevede due passaggi, metterli in contaniners o baracche per anni e poi in case…
oppure requisire alberghi e case sfitte..oppure andare a rubare come i pirati somali.
sicuramente scaricheranno su terzi le loro lacune, i terzi sono i cittadini, gli albergatori, i piccoli proprietari di case.
paga sempre pantalone, ma in questa Italia no esiste nmai un sussulto d’orgoglio?
mai?
e allora gli dei ci mandano gli avvisi, gli avertimenti..
credenti di tutte le latitudini se non volete credere a noi, credete ai vostri dei.
le crisi…..le crisi..la punizione degli Dei…
In Italia la riedizione del fascismo anni 2000 è qui, e sarà studiata nei libri di storia, manca solo l’aspetto violento, ma potrebbe arrivare, è sempre latente, lo vedo nei volti dei politici governativi che si stagliano nelle varie trasmissioni, dove il diritto dio critica è bandito, e anche i politici all’opposizione misurano le parole quasi timorosi della forza atatvica populista del governo attuale..
MA SEVEGLIATEVI CODArdi,

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.04.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, a te qualcuno di dedichera' una piazza; l'altro invece, finito il suo ego-regime...chissa', forse lo vedremo scappare, e poi a testa in basso in una piazza a Milano, o forse questa volta a Genoa, e magari vedremo le mutandine della moglie...

alessandro rutigliano 16.04.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

volevo sapere una cosa riguardo l'abbonamento rai,x favore rispondetemi,ho deciso di non rinnovare l'abbonamento,ma nella cartella D c'è scritto che suggelleranno gli apparecchi.Cosa significa in termini pratici?Mi chiedo se sono abbonata x esempio a un'altro ente ,non mi permetteranno di verderla?E' come avere il telefono e me lo siggillano perchè non sono abbonata a telecom?allora come procede il "lavoro tecnico"vorrei più chiarezza su questo punto

Assia g 16.04.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe,
trovo che questa sia la calunnia più schifosa, in quanto mistificante, che si sia letta nei giornali degli ultimi 20 anni, in pieno stile mafioso: gettare semi di calunnia in terrini fertili, qualche seme marcio spunterà. Nel leggerla mi sono venute in mente le parole di Saviano ospite di Fazio quando ha mostrato le segrete missioni ed o-missioni degli organi di stampa consociate ai casalesi. Giuro senza retorica, che nel leggere questo articolo ho seriamente rischiato il vomito. Beppe sempre e per sempre con te.

Manuel Cremonese 16.04.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che ci sono persone, ex partigiani che hanno nascosto armi dentro bidoni di olio idraulico alla fine della seconda guerra mondiale. Chiedete ai vostri nonni se erano partigiani.

future is unwritten 16.04.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando, ma Giordano ha mai guardato il "telegiornale" che dirige (o dirigeva?)??
Con che coraggio parla di sesso, lui che ne ha fatto informazione?
e quell'abominio di Lucignolo?
Cominciato come un programma che approfondiva problemi dei giovani lo ha portato avanti come un bordello
ma va a leccare il c..o da un'altra parte...

Manuel Rossi 16.04.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento

la Tv cos'è?
E' simile al pc?... Cioè c'è il monitor? Ah bè allora ho capito, la conosco ma non ce l'ho. Il PC invece, ce l'ho sempre acceso e collegato in rete. E vivo un pochetto più sereno se no certi "zerbini" costanti ospiti di vari talk-show mi verrebbe da prenderli a mazzate, democraticamente parlando. Non c'è bisogno di fare nomi, mi basterebbe guardarli in faccia per provare piacere mentre li riempio di sberle. Ciao grilli, Andy

andy barak 16.04.09 07:46| 
 |
Rispondi al commento

vi posto questo video apparso su youtube ditemi se questo non è sciacallaggio mediatico.

http://www.youtube.com/watch?v=3sBKmm97hsg

never say 16.04.09 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Che paese triste.

:.-(

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.09 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prego notare che un po' di tempo fa postai i DATI di questo TRUFFATORE (Cyber Squatting e' una truffa)

Una CELEBRITA' in questo BLOG...mi accuso' di tutto ed oltre..un FASULLO e DISONESTO che dice di vivere in Germania (Libro di Petra insegna)

Al FASULLO che difese il TRUFFATORE..il messaggio e': siamo ben certi che NON difendevi te' stesso...?? visto che sono visibili attacchi a Beppe Grillo su altri Blogs e DELLA PEGGIORE SPECIE..simil-FACCI

Sentiamo, Eroe..sentiamo...!!!!

Whois Record
DOMAIN: BEPPEGRILLO.TV

RSP: iDotz.Net - Domain Name Registration Service
URL: http://www.idotz.net

owner-contact: P-HHP224
owner-organization: Hernando Pereira
owner-fname: Hernando
owner-lname: Pereira
owner-street: 119 Rockland Center
owner-city: Nanuet
owner-state: NY
owner-zip: 10954
owner-country: US
owner-phone: +17604958214
owner-fax: +17604958214
owner-email:

admin-contact: P-HHP224
admin-organization: Hernando Pereira
admin-fname: Hernando
admin-lname: Pereira
admin-street: 119 Rockland Center
admin-city: Nanuet
admin-state: NY
admin-zip: 10954
admin-country: US
admin-phone: +17604958214
admin-fax: +17604958214
admin-email:

tech-contact: P-HHP224
tech-organization: Hernando Pereira
tech-fname: Hernando
tech-lname: Pereira
tech-street: 119 Rockland Center
tech-city: Nanuet
tech-state: NY
tech-zip: 10954
tech-country: US
tech-phone: +17604958214
tech-fax: +17604958214
tech-email:

billing-contact: P-HHP224
billing-organization: Hernando Pereira
billing-fname: Hernando
billing-lname: Pereira
billing-street: 119 Rockland Center
billing-city: Nanuet
billing-state: NY
billing-zip: 10954
billing-country: US
billing-phone: +17604958214
billing-fax: +17604958214
billing-email:

nameserver: ns1.mydomain.com
nameserver: ns2.mydomain.com
nameserver: ns3.mydomain.com
nameserver: ns4.mydomain.com

IP Address: 195.110.124.133
IP Location - Toscana -

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Luther Blisset posta alle 14.03 di IERI
*****************************************

Secondo me i suddetti domini .tv costituiscono reato di cybersquatting, usati a mò di diffamazione/concorrenza sleale, che usano i nomi di beppe grillo e travaglio per speculare, non solo finanziariamente, sulla loro immagine.

Mi viene da pensare quindi, che in un paese come il nostro, non siano gli stessi "strilloni" di scandali (quelli inesistenti) che compaiono in tv e sui giornali a impressionare la gente che ignora i fatti, ad essere gli stessi complici di queste "iniziative" online.

Anche su internet esistono i prestanomi (...guarda il mio nick...) ma si possono comunque commettere reati di diffamazione al pari di quanto accade nella vita reale.

Sarebbe il caso di denunciare questi siti ancora prima di denunciare quel giornalista servo/schiavo del padrone... chissà se poi escono nomi illustri dietro questi siti...

************

E' un REATO molto comune quello di cui accenni tu nel tuo intervento, purtroppo

In generale viene PERPETRATO da FRODI UMANE..spesso cittadini del Paese dove il NOME o BLOG molto popolare ha un seguito molto forte..e sopratutto, infastidisce il POTERE

Il POTERE ha i suoi SGHERRI (tantissimi nell'industria IT) che..per il SOLDO giurerebbero su tutto...come il NANO sui figli..

Vale anche per la raccolta firme..in fatti, sono dati personali che vengono aggregati da operatori SPESSO al servizio del NANO o Forza Italia e simili MOSTRUOSITA'..abilissime in Marketing (Publitalia...??)

Ci sono i tools per vedere legalmente a chi queste FRODI appartengono..o dati per fare ricerca, se necessario

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv

E per Marco Travaglio

http://whois.domaintools.com/marcotravaglio.tv

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone posta alle 15.18 di IERI
********************************************

"Craxi ha modernizzato negli anni '80 il Paese e l'ha arricchito. (da Matrix, 5 ottobre 2007)"

"Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti."

"I fatti non sempre rispecchiano la verità. (dalla sua rubrica, Canale 5, 15 maggio 2008"

"Ero molto amico di Craxi. Avevo con lui un rapporto di amicizia assoluta."

"Ero craxiano ad personam. Sono nato anarchico e anticlericale, a 15 anni ero attivista radicale. Scrivevo sull'Unità, su Repubblica, pagine milanesi. Poca roba. Vivevo di espedienti. Rubavo. Mai mangiato così bene come in quel periodo. Perché se rubi, rubi il caviale, mica la carne in scatola."

"Io vivevo come uno spiantato, al Giambellino. Me la cavavo scaricando cassette di frutta. Ogni tanto squillava il telefono: "Ciao Filippo, sono Bettino". Il più grande uomo che abbia mai conosciuto telefonava proprio a me."

Filippo Facci.

*********

Una Star del MANGIARE a SCROCCO ..dello SCIPPARE via Sgherri, in rete..parole...frasi intere..idee

Un vero GIOIELLO nel NANO-SYSTEM (tm)

Si circonda dei migliori NIKS moderatori che l'Industria delle Frottole Orrende mai ha prodotto

E SCROCCA...scrocca...scrocca....

Un Grande..nel coro delle sciagure

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Nel giorno della censura fascista Vespa fa la morale a Santoro...
Share
Today at 4:41pm | Edit Note | Delete
...allora, visto che e' sensibile all'etica della sua professione, Vespa ci spieghi com'e' che sua moglie (Augusta Iannini) e' capo del Dipartimento per gli Affari di Giustizia del Ministero della Giustizia dal 2001, anno in cui Berlusconi uso' Porta a Porta per il 'Contratto con gli Italiani'???????
Una carica cosi' dopo 10 anni DI VUOTO nel curriculum...

http://www.giustizia.gov.it/ministro/uffstampa/scheda_iannini.htm

Cronologia:

-L'8 maggio 2001, alla vigilia delle elezioni politiche nazionali, il futuro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi scelse proprio gli studi di Porta a porta per annunciare il suo celebre impegno programmatico con gli elettori, il cosiddetto "Contratto con gli Italiani".

- Le elezioni politiche del 2001 si tennero il 13 maggio.

- Nel giugno 2001 è stata collocata fuori dal ruolo organico della Magistratura per essere destinata al Ministero della Giustizia, dove ha svolto prima le funzioni di Vice Capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia e dal dicembre dello 2001 di Direttore Generale della Giustizia Penale del Dipartimento Affari di Giustizia.

Vediamo chi e' il privilegiato...

Stefano Barone Commentatore certificato 16.04.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Armando di Napoli posta alle 16.56 di IERI
*********************************************
Mario Giordano ( 19 giugno 1966) è un presunto giornalista e scrittore talmente bravo che scambia un'annuncio di google di una pubblicita' di pannolini e pensa che GRILLO la sponsorizza.

La sua carriera inizia a Il nostro tempo, settimanale cattolico di menzogne e addestramento alla calunnia di Torino, per poi proseguire nel 1994 a L'Informazione occultata e nel 1996 al quotidiano Il Giornale diretto da Vittorio Feltri altro noto calluniatore.

Dopo varie apparizioni al Maurizio Costanzo Show piduista sgamato in qualità di aprire la porta del cesso agli ospiti , il debutto in televisione avviene in RAI nel 1997 con la trasmissione di Gad Lerner, Pinocchio dove veste i panni del preservativo per coprire la capocchia del Grillo Parlante. Dopo aver condotto su Raitre Dalle venti alle venti uno spettacolo della durata di 0 secondi, è tornato a lavorare con Lerner alla seconda edizione di Pinocchio dove questa volta pulisce le palle al Grillo parlante con la sua lingua abituata a leccare, in cui, armato di bicicletta senza sella.

Dopo una breve parentesi al Tg1 diretto da Gad Lerner, che lo licenzia per non avr leccato bene le palle del Grillo parlante torna ad occuparsi di pura pornografia al Giornale fino al dicembre del 2000.

Fino alla fine di settembre del 2007 è stato direttore di Bocca Aperta, spazio televisivo che negli anni ha contribuito a fargli acquisire una certa notorietà di calunniatore e bugiardo. Giordano ha anche leccato altre due trasmissioni televisive sulle reti Mediaset, Lucignolo che non e' stato soddisfatto delle leccate si e' rifugiato laureandosi in l'Alieno hanno usato la sua faccia trasformandola nel culo di platinette vist la mancanza di peli.

Il 10 ottobre 2007, commosso per la nomina di leccatore scelto da parte di DON SILVIO , l'ha detto a Studio Aperto poiché chiamato a produrre altra merda e leccare cli nuovi di vecchi, il 28 settembr

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Il TEAM del NANO-SYSTEM (tm)

Si e' passati dagli EROI alla Mangano, ai BERLUS-CLONI virtuali

Detti tapini, cammuffati da TIFOSI per Beppe Grillo, sono in effetti la NEW WAVE del parassitismo VIRTUALE

La FINZIONE Cabarettistica con MULTI NICKS e MULTI TASKS (varie finestre browser aperte) puo' essere convincente...creano cosi' CELEBRITA' che si autovotano

Mercanti, e della peggior specie, oltre che Adoratori, e forse a stipendio, dei vari Onorevoli e Parlamentari..uffici comunicazione partito..agenzie giornalistiche..FREELANCERS-dello-SCIPPO..(parole ed intere frasi scippate in Rete e vendute, c'e' un mercato..)

Due Links di questo TRUFFATORE che ha CLONATO Beppe Grillo (inserzione TV) e Marco Travaglio (stessa cosa)

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv

http://whois.domaintools.com/marcotravaglio.tv

EROE del NANO-SYSTEM (tm) Hernando Pereira

Sei stato difeso a spada tratta da una CELEBRITA' in questo BLOG...tempo fa'...!!!!!

In territorio finzioni...sento puzza si AUTODIFESA in quanto il registrare un Dominio o Nome con un REGISTRO, lascia spazio alle TRUFFE per commettere TRUFFE...

E' chamato CYBER-SQUATTING

1-Un criminale registra una pagina web con una estensione differente dall'originale (che e' IT)..usa ad esempio TV..o centinaia di altre

2-FA SABOTAGGIO con decine di NICKS..per farsi notare

3-quando individuato, ha gia' l'avvocato pronto con una RICHIESTA di ESTORSIONE o PIZZO..cosi' smettera'...

Il resto spesso non e' pubblicato..grosse compagnie hanno pagato il PIZZO..altre hanno risolto il problema senza andare in Tribunale..altre ancora hanno chiesto ed ottenuto INGENTI SOMME ed arresti vari (e' un RACKET..esteso in tutto il mondo)

Buona Lettura

Undicesimo..non perdonare (fino al cinquantesimo, per ora...!!)

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Signori miei, qualcuno è in grado di spiegarmi che razza di paese è questo? C'è Vespa che muove accuse contro Santoro? Ma l'avete visto in prima fila tra gli speculatori del terremoto in Abruzzo? Che si dovrebbe solo vergognare di essere andato a rovistare in mezzo alle rovine a cercare peluche e altri oggetti accaparra-audience. E avete visto quello sciorinare di cifre relative allo share del TG1 in riferimento all'ascolto sulle vicende del terremoto? Ditemi che è tutto uno scherzo, altrimenti voglio morire...povera Italia

Tommaso Curro 16.04.09 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Per questa barzelletta con i pantaloni di Giordano, ci vuole un bel martello...spero legale.

Roberto Vian, Mestre-VE Commentatore certificato 16.04.09 00:16| 
 |
Rispondi al commento

VAURO SOSPESO = DIVIETO DI SATIRA

ECCO LA RIVOLUZIONE LIBERALE DI Mr NANO!!!

V E R G O G N A A A A A A A A A

QUESTA E' UNA DITTATURAAAAAAAAAAAAAA

V E R G O G N A A A A A A A A A A A

Giulissimo78 .. Commentatore certificato 16.04.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Una chicca dai commenti che il Giornale pubblica

********
#25 Sylvia Mayer (5583) - lettore

il 15.04.09 alle ore 14:31 scrive:

Ottimo giornalista, il nostro Facci, che con le sue segnalazioni fa informazione e non solo opinione.

E' importante che la gente sappia come razzola chi predica.

E' per questo buon servizio alla conoscenza che i soliti noti gli si accaniscono contro, scomodandosi a spostarsi qui per lanciare le loro solite invettive.

Che naturalmente non sortiscono alcun effetto.

Ma lasciamo che si illudano.

Hanno l'anima dei militanti, sentono il dovere interiore di far propaganda al loro mulino e di bombardare gli avversari politici, di predicare il verbo e di lapidare gli eretici e gli infedeli .

Vivono di questo, poveretti.

Lasciamole razzolare, povere sterili galline senza futuro.

Stramazzeranno su se' stesse e sui propri coccode', senza produrre neppure un ovetto.

*******

Ovviamente, il MODERATORE con oltre 5000 interventi a difesa del FROTTOLARO INCOMPETENTE Don Felipe..definisce il Don come un INFORMATORE...!!!!!!!!!!!!

Il COMMENTATORE strapagato, e non un lettore come citato accanto al NICK..viene dal mondo dei radioamatori..e dei BULLETIN BOARDS..eroici spazi virtuali all'inizio della Rete..un Dinosauro dal nome SEXY..intrigante come gli altri TIFOSI del **blog-depressione-senza-traffico** che esiste comne parte integrante dell'articolo

Puzza di TALPA, il MODERATORE nella filiera dei FASULLI dell'editoria disinformatrice del NANO-SYSTEM (tm)

Ma e' bene sapere che SONO DISPERATI...se PUBBLICANO pagine WEB FRODE..pagine create nei canali della CRIMINALITA' in RETE

Registrazione ICANN da una societa' tedesca..proprietario LATINO (suona artificiale quel nome) con un indirizzo nella periferia di New York...IP in Toscana, ma puo' essere una re-direzione..per CAMMUFFARSI

Al link c'e' dell'atro

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv

Buona Ricerca

Ed . Commentatore certificato 16.04.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

per Anno Zero

scrivere qui:

http://www.rai.it/contattalarai

nano Scaduto Commentatore certificato 16.04.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Su la 7 hanno appena smentito o almeno ci hanno provato Beppe in realzione all'inervento che fece a La 7 due sett fa..

Alberto Tori, Lucca Commentatore certificato 15.04.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Denunciali Beppe denunciali.. volevano denunciare me dopo che gli ho mandato una mail con scritto che erano solo poveri servi... Siete dei grandi te e travaglio e prima o poi questo regime grazie a voi finirà!!!! Ste da Milano

Stefano Aniello 15.04.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Giornale di Berlusconi, organo di propaganda del padrone, ospita oggi un pezzo di uno dei suoi servi più zelanti dal titolo:

"Col marchio di Grillo vendono sesso e pannolini".

Si insinua che io abbia qualcosa a che fare con un sito che vende sesso e pannolini.

Io non ho nulla da spartire con il sito

***beppegrillo.tv***

come ho riportato il 18 gennaio nel blog.

Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano.

Il ricavato sarà destinato ai terremotati in Abruzzo.
*************

All'epoca, quando scrissi a PROPOSITO della FRODE di quella pagina web..un FINTO ASSOCIATO di Beppe Grillo e CELEBRITA' in QUESTO BLOG, mi assali' con IMPROPERI da chi ha il CULO DI PAGLIA

Molto il culo di Paglia..per non dire altro

Qui sotto il Link di un REGISTRO pubblico, dove il FANTOMATICO **Hernando Pereira** appare come PROPRIETARIO di DETTA PAGINA..puzza di un TRUFFATORE INFORMATICO e CYBER SQUATTER..lontano sei mesi con un ICANN Tedesco (KEY-SYSTEMS GMBH) oltre che un SERVER da **febbre asinina** whois.rrpproxy.net

Esiste anche la possibilita' delle re-direzione..o istruire con un codice una richiesta per una pagina..e trovarsi su detta pagina MA ospitata in tutt'altro server..e' la tecnica usata da chi HA QUALCOSA da NASCONDERE o vuole il PIZZO col legittimo titolare del nome della pagina (Beppe Grillo e Marco Travaglio..in questo caso...CRIMINE molto somune, purtroppo, in Rete...

Bravo Facci e collaboratori

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv

E la sopracitata celebrita' posta ARTICOLI **coltellata alla schiena** in altri Blogs

Buona ricerca..ed occhio alle TRUFFE delle raccolte FIRME...finiscono a FORZA ITALIA...!!!

E bisogna dirlo..Loud and Clear...!!! per chi non lo sa o finge...

Ed . Commentatore certificato 15.04.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

GESùCRISTO NON è MAI ESISTITO:

- HORUS dell'antico Egitto (3000 a.C.) è nato il 25 dicembre dalla vergine Isis-Meri. La sua
nascita era accompagnata da una stella dell’est,che i re seguirono per trovare e portare doni al neonato salvatore.
All’età di 12 anni era un prodigioso insegnante.
All’età di 30 anni venne battezzato da una figura nota come Anup e da quel momento iniziò il suo ministero.
Horus aveva 12 discepoli che viaggiavano con lui, compiva miracoli e poteva camminare sulle acque. A Horus venivano attribuiti vari nomi simbolici,
come “la verità”, “la luce”, “il figlio eletto di dio”, “il buon pastore”,“l’agnello di dio”, e molti altri.
Dopo essere stato tradito da Typhon, Horus venne crocifisso, sepolto per 3 giorni, dopodiché è risorto.

- ATTIS, divinità Frigia (1200 a.C.): nato da una vergine (Nana) il 25 dicembre, crocifisso, sepolto in una tomba e dopo 3 giorni è risorto.

- MITRA della Persia (1200 a.C.), nato da una vergine il 25 dicembre, aveva 12 discepoli, compiva miracoli. Dopo la sua morte venne sepolto per 3 giorni, dopodiché è risorto. Veniva chiamato anche “la verità”, “la luce”.
Anche nel culto di Mitra, la domenica era un giorno sacro.

- KRISHNA dell’India (900 a.C.): nato da una vergine (Devaki) il 25 dicembre con una stella dell’est che segnalava il suo arrivo, ha compiuto
miracoli coi suoi discepoli, fu crocifisso e dopo la sua morte è risorto.

- DIONISO della Grecia (200 a.C.): nato da una vergine il 25 dicembre, era un insegnante viaggiatore che compiva miracoli, come trasformare l’acqua in vino; veniva chiamato anche “re dei re”, “l’unigenito di Dio”, “l’alfa e
l’omega” e molti altri. Fu crocifisso e poi risorto.

..GESùCRISTO é solo l'ennesima copia di un mito che esite da almeno 5.000 anni!!!!!!!!

La Conoscienza 15.04.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sei forte insisti noi dobbiamo far vedere che non ci prendono sempre per i c...-
siamo con te
Eligio

Eligio giovannini 15.04.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Io spesso guardo beppegrillo.tv e non ho mai scoperto (ancora a tutt´oggi) una sezione erotica ne tantomeno dedicata a pannolini.

Alla pornografia giornalistica non vi é mai fine, mi vergogno come un cane d´avere dei connazionali come quelli del "Giornale del Fascio".

enzo z., germany Commentatore certificato 15.04.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giordano che schifo! non si puo' sentire....ne vedere .......

un abbraccio a vauro, santoro, travaglio

Viviana P., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 23:50| 
 |
Rispondi al commento

questi attaccano "annozero" soltanto perchè hanno gli scheletri negli armadi, ma la trsmissione non l'hanno neppure vista.

toni lumia, Piacenza Commentatore certificato 15.04.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

GIORDANO PEDOFILO......!!!!!!!!

marilisa censi 15.04.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=z0J_KaeViWY
vi suggerisco se non lo avete gia visto di vedere questo filmato spero che lo inseriate nel vostro sito affinche' piu'persone possibili aprano gli occhi...buon lavoro

massimiliano marrama 15.04.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e c'è anche gente che compra questi "giornali".... incredibile!!!
Rivogliamo Vauro ad Annozero!!!

Ennio Perillo 15.04.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

per solidarizzare con Vauro:

http://www.vauro.net/

nano Scaduto 15.04.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta' a michele santoro, vauro, travaglio, ruotolo....
W ANNOZERO!

Viviana P., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Oramai non si vergognano piu' di niente!!! Che tristezza!

Emilia Congiu 15.04.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Rifelssione sulla pubblica sicurezza:

ANSA

NAPOLI, MORTE FEROCE PER L'EX RE DEL GRANO E PER LA MOGLIE.

Io pensavo che il problema sicurezza pubblica fosse solo per i poveracci mentre i ricchi ne fossero immuni.

Ora scopro che lo Stato è incapace di proteggere persino i privilegiati perciò mi domando come può un predisente del consiglio in coro con tutte le voci ufficiali parlare di un buon lavoro sempre e comunque degli organi preposti.

Siamo proprio messi male.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 15.04.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

santoro è fazioso e gli altri ?

solo che dalla parte di santoro sono pochi mentre dall'altra parte son troppi e questo è il problema per una democrazia moderna.

alcune polemiche sul terremoto e i terremotati sinceramente potevano essere leggermente meno irrispettose e speriamo che siano state fatte involontariamente

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 15.04.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè a noi che scriviamo su questo blog non ci paga nessuno perchè non viene considerato un lavoro perdere del tempo a scribacchiare mentre questi personaggi vengono cosiderati dei lavoratori?

feltri addirittura diceva che ci sono dei baluba che non lavorano (senza essere pagati) ma lui che fa un lavoro (lui è pagato)?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 15.04.09 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo del bovino di colore


L'INCENTIVO


Stiglitz affronta i temi cui ha dedicato una vita di ricerca: dall'Uruguay Round al Washington Consensus degli anni '90 , dal capitalismo familiare italiano alle critiche mosse contro la "mano invisibile" di Adam Smith. «Per anni questa mano è stata invisibile, semplicemente perché non c'era. Con questa banale osservazione ho vinto un Nobel», dice Stiglitz. In realtà il Nobel l'ha vinto per una teoria molto più complessa sugli effetti dell'asimmetria informativa in un sistema di mercato. Ma le ragioni per cui è noto in Italia, dove il popolo di Seattle è diventanto popolo di Genova e le cooperative si riuniscono a Genova sotto lo stesso lampadario che tre anni prima aveva illuminato i lavori del G8, sono le critiche mosse al neoliberismo sfrenato del Washington Consensus.
«Un'ideologia più che una teoria economica», afferma Stiglitz, poi si corregge, «anzi, più che un'ideologia, un sistema di interessi». Tesi già espressa nel saggio La globalizzazione e i suoi oppositori. E' qui che si trova la sua famosa battuta sulla mucca d'Europa: «ogni giorno l'UE stanzia 2 dollari a sostegno di ogni singola mucca europea. Se si considera che la soglia di povertà oggi riconosciuta è di 2 dollari al giorno, è facile concludere che E' PREFERIBILE NASCERE VACCA IN EUROPA piuttosto che uomo in Africa».
=============================
Fermati svariati gommoni di africani al largo di Lampedusa.
La loro unica dichiarazione è stata: "muuuuu".

Exidor . Commentatore certificato 15.04.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Giordano non ha bisogno di parlare o di scrivere.

la sua persona dice già tutto!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 15.04.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti...
dopo aver letto 'sta cosa sta cominciando a mancarmi Facci.
E non l'avrei mai detto...
Pensa che coppia farebbero.
Due nullità si annullano? Chiedo agli esperti di fisica

Adriano Perrone 15.04.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ci sono quasi più parole per commentare...la tua iniziativa di disdire il canone è assolutamente giusta!! Spero aderiscano in tanti. Personalmente ho già risolto il problema. L'ex presidente della regione Sardegna, Soru, senza saperlo, mi ha fatto un regalo enorme. Sicuramente saprai che dal mese di ottobre in Sardegna puoi vedere queste facce di bronzo (voglio essere proprio educata!) solo se hai il digitale terrestre. E io non intendo acquistare nè un decoder obsoleto nè un nuovo televisore (quello che ho attualmente risale alla fine degli anni 80! E un inservibile pezzo storico ormai!)per essere insultata dalla presenza di questi sconsiderati, incompetenti, falsi e assurdi personaggi. Da mesi attingo le mie informazioni da internet e, credimi, sono rinata!Provare per credere!

Marzia Barcellona 15.04.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

beota sarai tu lurido leccapiedi.
dobbiamo reagire al gravissimo attacco alla trasmissione di Santoro.
hanno colpito Vauro per colpire Santoro.
le avete viste le vignette che hanno fatto gridare allo scandalo.
dicono la verità.
non è forse vero che testa d'asfalto ha detto a quella povera gente di andare a prendere il sole al mare? "signora si metta la crema altrimenti si scotta".
e' lui che dovrebbe essere sospeso non Vauro VERGOGNA!!!!!!!.
SCRIVIAMO A MORFEO ALLA RAI A CHI VOLETE MA FACCIAMO QUALCOSA.
ADESSO BASTA.

pietro bruzzone Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, io non vedo tutto questo scandalo nella "notiziona" che ha riportato il quotidiano governativo............e allora? che ti frega a te.....a ben vedere non solo non devi denunciare quel sito ma dovresti ringraziarli perche' fanno in modo che altre persone vedano tutto il materiale che si trova pure qui.se ci pensi anche il quotidiano governativo ti ha fatto un grosso favore perche'anche se non molto letto,ti ha fatto una gran pubblicita'.....sbattitene!! l'importante e' che se ne parli.....a proposito, come sempre ti ricordo che sei TU che devi fare una vera WEB TV, non costa troppo e puo' diventare un mezzo micidiale di controinformazione....io ad ogni post te lo ricordo, cobnvinciti!!!!!!!!FA LA WEB TV!!!!! Ciao, non mollare, Enos.

enos marco martini, luino Commentatore certificato 15.04.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
GIORDANO E' SOLO UN POVERO GIORNALISTA VENDUTOSI ALLO PSICONANO, IL SESSO E I PANNOLINI LI AVEVA LUI SU STUDIO APERTO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 15.04.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

A proposito... scusate il nuovo intervento, con meno di 35 euro chiunque si può registrare il dominio http:www.ilgiornale.tv, e scrivere tutte le cazzate che gli pare, per la serie chi la fa l'aspetti!
Chissà se il caro direttore non ci ha pensato...
Chi fa la mossa?

ENRICO FERRARI 15.04.09 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Da che pulpito viene la predica. Ci sono link per vincere a Poker, "Guadagna da 100 a 500€
Metodo gratuita e facile da solo Guida simplice per fare denari". Nemmeno la nostra lingua sanno ... Beppe Grillo (.it) forever !!!

Gianpaolo Lo Presti 15.04.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

avete provato a guardare le vignette di Vauro sul sito del giornale?
http://www.ilgiornale.it/fotogallery.pic1?gallery=1104&foto=9&slideshow=true

toni lumia 15.04.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al livello che non si sa cosa scrivere, ed allora si attaccano quelli che ancora hanno qualcosa da scrivere.
Questa è libertà d'informazione: poter leggere un Giordano che dice che Grillo è un cretino, un Grillo che dice che Giordano è un asservito, un becero ed un incompetente, e via con le varie idee.
Voi vorreste invece che Giordano, Mieli, Vespa,
Belpietro, De Bortoli, e tutti gli altri giornalisti dicessero la stessa cosa: peste e corna contro il governo.

Ma non possono farlo, se hanno un po' di dignità.

Ma la dignità, cos'è?

Certo non è di chi pensa solo al suo profitto.

Meg 2 Commentatore certificato 15.04.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Pubblica su Facebook un link di repubblica.it, giornalista licenziata

Una giornalista agrigentina, Olga Lumia, è stata licenziata dal sito con cui collaborava, Agrigentoweb. La motivazione? Aveva pubblicato sulla sua bacheca di Facebook un link a un pezzo di repubblica.it sul ministro della Giustizia Angelino Alfano

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/pubblica-su-facebook-un-link-di-repubblicait-giornalista-licenziata/1615702

l antidemagogo Commentatore certificato 15.04.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero dimenticato che con l'arrivo del caldo iniziano a rompere i coglioni gli insetti.... ma Vespa ha esagerato. Speriamo in qualche insetticida!

p.s.

Che paese triste

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Mah... io sul sito trovo i soliti banner di un'agenzia matrimoniale , biglietti on line per concerti, biglietti da visita, consulenza legale ... e.. scorrend.. udite udite il link seguente:
http://nontoccatecisilvio.blogspot.com/?gclid=CPzy2qDa85kCFQgVzAodYyp2RA

Pagina "non toccateci silvio"... è forse quello il porno di cui parla giordano?

Vi invito a riflettere.

ENRICO FERRARI 15.04.09 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non avendo annozero, non riuscivo a capire perchè tra le notizie della tragedia del sisma vi fosse anche quella dei politici che si scagliavano contro Santoro. Aprendo casulamente anche il tuo blog mi sono soffermato sia sul pezzo del giornalista Travaglio,che sul Tuo ultimo video e sono rimasto molto provato dalla notizia dell'evacuazione della Prefettura ...più andavo avanti nella lettura e più mi soffermavo sulla fotografia che ho davanti a me, della mia famiglia e dei miei tre figli ...
Se cio' corrispondesse al vero, se questo è veramente accaduto... allora invito tutti quelli che quella sera si trovavano in servizio in città a denunciarsi ai magistrati.
Ripero se vera, la notizia è di una gravità inaudita.
VERGOGNA! 300 MORTI VERGOGNA!
Beppe, se è vero tutto questo, impegnati come sempre a lottare, a costituirci Parte civile per onorare una generazione che adesso non c'è piu', che era il futuro di quelle terre.
Un ultima considerazione perchè in Italia, SOLO in Italia, il volontariato (MITICI!)deve sopperire al disservizio dello Stato?
Scusate per lo sfogo.

luca santoro 15.04.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

I NEMICI DI GIORDANO SONO MIEI AMICI!!!
I NEMICI DI FACCI SONO MIEI AMICI!!!
I NEMICI DEL "GIORNALE" SONO MIEI AMICI!!!
I NEMICI DEL NANO SONO MIEI AMICI!!!
I NEMICI DI(MUSSO)FINI SONO MIEI AMICI!!!
I NEMICI DI BOSSO(LI) SONO MIEI AMICI!!!
ECC. ECC. ECC.

l antidemagogo Commentatore certificato 15.04.09 22:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E intanto Vauro sospeso con la prima scusa di merda e Santoro cazziato !!! ma stiamo scherzando ?!?!?!?!?!
L'ho seguita tutta la trasmissione, la stonatura era giordano, PUNTO !
Trasformare le parole di chi fa giornalismo serio, ovvero i suoi avversari (e di tutti i finti giornalisti), questo è il loro gioco !!
Se domani ci dovesse essere qualche cambiamento, l'assenza di Vauro o qualunque azione di disturbo alla trasmissione, bisognerà fare qualcosa, non si può lasciar correre, ORA BASTA !!! Sarebbe l'ennesimo furto, non gli basta mai.
Non ho ancora letto gli altri commenti, non vorrei ripetere qualcosa di già detto: 'STI - MAFIOSI - NON - LI - SOPPORTO - PPPIUU !!!!

Andrea C. Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 22:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Davvero, visto che Grillo ha etichettato Berlusconi come il "nano", vogliamo un po' vedere quanto è alto il sig. Grillo?

1,80 non mi sembra proprio. E' assai più facile che sia "nano" come il Berlusca.

Si accettano smentite (difficili), e più probabili figure di m...

Meg 2 Commentatore certificato 15.04.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Eccezionale chiarezza e trasparenza, uno strumento e un approccio che in italia ce lo sognamo:
(basta sapere l'inglese) http://www.whitehouse.gov/agenda/

claudio M. 15.04.09 22:01| 
 |
Rispondi al commento

io vorrei dire al sig.giordano e agli altri compagni di merende che non sono un ragazzotto beota ma una donna di 55 anni e nonna perdipiù e credo che non sia facile raggirarmi se non altro per l'esperienza di vita che ho;ma condivido invece in pieno quanto viene riportato con sacrosanta verità su questo blog da beppe,travaglio,e illustri personaggi della scienza,dell'economia,della politica internazionale.
non abbiamo tutti l'anello al naso come vorrebbe farci credere un certo giornalismo ottuso e prostrato:viva MONTANELLI, SANTORO,TRAVAGLIO, VULPIO E abbasso gli osannatori del regime,che hanno fette di mortadella sugli occhi e cerume nelle orecchie e il portafoglio al posto del cuore

emanuela c., viterbo Commentatore certificato 15.04.09 21:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

mah.....non ci sono parole bisognerebbe fare un giordano.tv dove si organizzano incontri con trans e ovviamente si puo leggere "il giornale" ma cmq ci hanno pensato con il my space..vedere per credere
http://www.myspace.com/mariogiordy
forza e coraggio oO

Alexandra Kitano 15.04.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è un uomo o una donna?!

Federico P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giordano cambnia squadra non sei degno di essere del toro.............. mi sfogo cosi per evitare che se usassi le parole disprggiative che ho oi mente censureretev di sicuro il mio commento .........

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Càcchio, ormai sembra la Corea del Nord; il nostro Caro Leader ha pure la statura di Kim il Sung .
(cm 150)

harry haller Commentatore certificato 15.04.09 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERO RAGAZZO, O BEOTA SARAI TU, BRUTTO EFFEMINATO DI MERDA, LECCACULO, MARCHETTARO !!

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 15.04.09 21:20| 
 |
Rispondi al commento

quello che succedendo in questo momento,è di
una schifezza assoluta.ho sentito che la rai ha
sospeso vauro per la vignetta antiregime,è
queste merde fasciste hanno criticato e
condannato annozero,uno dei programmi che fà
informazione seria e contro questo governo fascista e mafioso.purtroppo queste merde hanno
paura di essere smascherati,specialmente lo
psiconano(mandante occulto delle stragi palermitane).per questo,negli organi di regime
(come soprattutto il giornale)attaccano santoro,
ma ovviamente anche grillo e travaglio,che
fanno anch'essi informazione seria e idee
rivoluzionarie e democratiche.allora,ma quando si
ci organizza per costituire il fronte antifascista
e lottare contro questo regime di merda?io non
ne posso più di essere vessato da queste merde
schifose.bisogna distruggerlo il regime,ed una
volta fatto,costruire una nuova italia,socialista,
autogestionaria e democratica diretta.poi,vorrei
che si creasse un sistema di autogoverno popolare,
formato dai consigli popolari di quartiere,comune,
provincia,regione e camera nazionale popolare.essa
deve rappresentare le classi rivoluzionarie:
lavoratori,contadini,studenti,pensionati,disoccupati,militari democratici,religiosi antifascisti e
piccola borghesia antifascista.queste classi
devono costruire lo stato popolare,in cui il
cittadino abbia il potere,non delegandolo a nessuno,è rimuovendo il deputato immediatamente al
primo errore,non avendo privilegio e paga operaia.
per l'economia,lo 80% delle industrie deve essere
pubblica,con un 10% e 10%privato e parastatale.
esse devono essere condotte dai consigli operai,
veri gestori delle fabbriche e delle fattorie.
RIVOLUZIONE SOCIALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s per i decelebrati carlos wc,graziano e katya
sovranità polare:SIETE DELLE MERDE FASCISTE,LECCHINI DELLO PSICONANO!ANDATE AFFANCULO,LURIDE MERDE!!!!!!CHE SE VI HO NELLE
MANI,VI AGGIUSTO PER SEMPRE!!!!
seguace di ho chi minh

Andrea Costanzo 15.04.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

all'indirizzo http://www.ilgiornale.it/invia_segnalazione.pic1 ho scritto:Egr.Direttore..mi ritengo offeso per l'articolo dal suo giornale pubblicato "Col Marchio di Grillo vendono sesso e pannolini" nel quale definisce chi come me lo legge un beota,di chi sono i siti : http://www.ilgiornale.com/ e http://www.ilgiornale.tv ?
All'ignoranza non c'è l'imite ma almeno c'è perdono alla cattiveria alla diffamazione alla calunnia..neanche il padreterno perdona_Scrivete tutti

Vincenzo D., Brusciano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè sputtanare Giordano lasciatelo in pace ci riesce perfettamente anche da solo con quella vocina di bimba stronza.Però,se ci sono gli estremi per intentare una causa risarcitoria miliardaria va fatto senz'altro,questa è gente che capisce solo questioni di soldi se glieli togli, gli togli anche parte della sua vita.A lungo andare il padrone del giornale,sempre con l'occhio attento ai costi,lo manderà via a calci nel sedere,ed egli dal dolore guairà come un cagnolino cui hanno pestato la coda.

leonardo di stefano, castelvetrano (TP) Commentatore certificato 15.04.09 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Questo idiota, con questo articolo non ha fatto altro che fare pubblicità ai suddetti siti, perchè ad esempio, io non li conoscevo neanche! ora vado subito a vederli, anche se Beppe non centra. Continuano a fregarsi con le loro mani e fare solo danni a loro stessi. Sono talmente stupidi che non ce la fanno.

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Giordano spera sempre di non dover spiegare ai tuoi figli come li mantieni in agiatezza.
Comunque se non ci riesci (a spiegarglielo) ci siamo qui Noi.
Daremo una spiegazione vera ed esauriente.

max pippo 15.04.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVETE VMAIL A GIORDANO...SCRIVETE

Marco F., Torino Commentatore certificato 15.04.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Giordano può non piaoere (anche se devo ricordare che è stato una spalla di Gad Lerner, nella trasmissione "Milano Italia", come "Grillo parlante".

Chi dice verità, o recepisce l'opinione pubblica,
di solito è malvisto .

C'è chi ne fa trasmissioni Tv (come mai, la TV doveva essere abolita), e chi ne fa articoli.
In entrambi i casi, le opinioni espresse dovrebbero essere rispettate.

Se così non è, vuol dire che l'idea della democrazia che voi avete, non è quella che ha la maggioranza.

E siccome la maggioranza vince, voi con tutte le vostre insulse idee, con tutte le vostre ipotesi di rivoluzione, con tutte le vostre critichre, potete veramente fare solo i dissidenti frustrati.

Ah, quando sento Franceschini, con la sua parlata da pretino, che dice "noi avremmo fatto questo e quest'altro", mi verrebbe da dirgli: quando ne avete avuto l'occasione non avete fatto NULLA di quello che chiedete sia fatto adesso.

Siete sulla scena politica da tanti, tanti anni.

E cosa avete fatto?

Meg 2 Commentatore certificato 15.04.09 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro giordano, quando verrai a vedere il toro in curva ti sputo in un occhio...attento a te servo gobbo del regime,

Marco F., Torino Commentatore certificato 15.04.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente il sig. (signore??) Giordano forse non sa che la rete è libera. Ognuno può esprimere e fare ciò che desidera. Purtroppo a volte, anzi spesso, si incappa in siti che purtroppo cercano di "fregarti". Una specie di pishing (ammesso che Giordano ne conosca il significato). Nel dubbio, cerco di spiegargli il concetto. Costruiscono dei siti, usando immagini, richiami, foto e quant'altro di altri siti ben più noti, cercando alla fine di venderti un prodotto, un servizio o come molto spesso avviene, "fumo".
Forza Grillo.

Sergio Parrella 15.04.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento

bertolaso al tg5 pochi minuti fa ha invitato caldamente a non inviare più aiuti materiali ai terremotati perchè a suo dire i magazzini sono pieni di generi di prima necessità (onde evitare sprechi)perchè la ricostruzione sarà rapida e presto queste persone avranno nuove case, costruite secondo tutti i criteri di sicurezza. Anzi, meglio inviare solo soldi..... Io non ho più parole, sono allibita, indignata, amareggiata.Pper descrivere la situazione del nostro paese trovo solo due aggettivi appropriati: inquietante, agghiacciante. E stasera vedrò annozero......

cristiana d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTORO SU SKY
****************

CHISSA' PERCHE' CE LO VEDO...

ALLEATO DI MURDOCH

COSI, GIUSTO PER CAMBIARE ARIA....

E PORTARE DI LA ALCUNI MILIONI DI EURO...


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 15.04.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

NUN TENCAZZA' GRILLO NUN TE DEVI DANCAZZA' CHE TE FA PURE MALE ASALUTE....QUELLO, MAGGIORDANO O COME CAZZO SE CHIAMA LUI..QUELL'ARTICOLO L'HA FATTO SOLO PE SPIGNETTE A FA' QURCOSA PURE PER L'ARTRI...N'AVORTA TANTO....
..."Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano. Il ricavato sarà destinato ai terremotati in Abruzzo.....

TEL'HANNO CHIESTO TUTTI NER BLOG DE FA STA COSA..... E TU MANCO PER'CAZZO CHE L'HAI ASCORTATI....TE CE VOLEVA PROPRIO L'ARTICOLO DE MAGGIORDANO ALLORA?! COME DISCI? DE NUN ROMPE PIU' LI COJONI CHE E' DA MO' CHE HAI GIA' BELLECHE CAMBIATO DISCORSO....?! E VA BE' VA...L'ASSAMO PERDE PURE STA' VORTA VA.....

PSOS...MO PERO' VEDI DE CHIUDE QUER CAZZO DE SITO CHE ORMAI V'HANNO SGAMATO TUTTI!!

LI MORTACCI DEI $ORDI E DE CHI L'HANVENTATI!!!


GIORDANO SEI ...
*****************

SEI BRUTTO,

HAI IL NASO STORTO,

LA BOCCA STORTA

LA ERRE MOSSCIA,

FORSE NON SOLO LA ELLE MOSCIA...

SEI UN FOLMAGGINO...DA SPALMALE SUL PANINO

ME LICOLDI UNA BISSIA CHE STLISSSIA, SULL'ASSE LISSSIA...

IL GIOLNALE - PLUAH !

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 15.04.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Giordano, il direttore delle cause perse.
....chissà perché!

alessandro blasi Commentatore certificato 15.04.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

beota sara' l'articolista, il direttore e tutta l'allegra combriccola di leccapiedi del padrone

antonino.bisazza 15.04.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, so che questo blog lo legge tutta Italia, quella onesta e quella disonesta, che ha un po' paura dell'altra. Purtroppo il nostro popolo è piuttosto distratto e distraibile e bastano 4 sgallettate veline o quattro muscolosi bulletti per portare le menti fuori dalla realtà. In effetti l'italiano vota il berlusconi perchè si specchia in esso: le sue furbate sono quelle che in tanti vorrebbero fare. E poi tutti sognano un giorno di diventare come lui. Un uomo che però ha dimenticato che l'essere umano è fragile e prima o poi la morte se lo porterà via e cosa resterà allora? Solo il bene, il buon nome, se queste cose ci sono state. Ma per i vampiri che hanno succhiato il sangue della povera gente, che hanno ridotto i lavoratori in balia del precariato e del nulla, che hanno ucciso lo spirito stesso del lavoro, che si può sperare? Solo che muoiano presto... già. L'Italia era socialmente un paese in cui si stava relativamente bene, la gente, anche se a volte con difficoltà, alla fine si sistemava. I ladri e i profittatori andavano in carcere, il futuro era certo, soprattutto se eri capace. La ricchezza era + o - divisa. E oggi? Un mondo pieno di incognite. E con che spirito volete che uno vada a lavorare se non sa se domani lo farà ancora? Già, la flessibilità: una delle più grandi assurdità. Se io so fare un mestiere, è in quello che devo attivare la mia professionalità, altrimenti sarò un mezzo lavoratore, uno che non produrrà mai. E i risultati si vedono. Il mondo deve risorgere sui lavoratori, dando loro certezze. Il futuro è dei giovani e nessuno ha il diritto di toglierlo in questa maniera. Che vergona! Hanno demolito l'Italia e nessuno fa i nomi dei responsabili. Eppure sono lì davanti a tutti. Bastardi assassini, auguratevi che non ci sia una giustizia superiore, perchè se c'è non avrete scampo nè pietà.

Pietro Torre Commentatore certificato 15.04.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi segnalo http://www.ilgiornale.com/ e http://www.ilgiornale.tv ....AHAHAHAHH!!!
Quindi anche col marchio del Giornale vendono sesso!!! Complimenti a Facci!

Adriano Cotella Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non mi hai convinto. Mi sarei aspettato denunce e informazione, non un invisibile P.S. in calce a un tuo post. Peccato.

Benedetto Semino Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici fanatici di Grillo,
spero proprio che stavolta non abbiate la faccia tosta di condannare la censura di Vauro e Annozero.
Tutti ma non voi del blog di Grillo, uno dei blog più censurati del web.
I grillini si esaltano e sprizzano gioia quando vengono cancellati i post scomodi o sgraditi, le voci dissonanti, le critiche al santone.

In questo blog c'è perfino la libertà di censura, contrapposta alla libertà di opinione: gli stessi fans di Grillo possono farsi delatori e segnalare quali post devono essere eliminati affinché gli altri non li leggano.

Chi ama la libertà e il pluralismo non cancella niente: e voi siete veramente ipocriti a cianciare di censura nel blog più censurato d'Italia.
Il vostro doppiopesismo è esattamente come quello dei forzaitalioti, che si sentono felici e appagati per l'ennesima censura.

E non solo: la posizione politica di Grillo, tutta tesa a dimostrare che Prodi e Berlusconi sono uguali e indistinguibili, ha favorito la vittoria del regime Mediaset.

Ora che Grillo non serve più (ma quando criticava il centrosinistra era utile e i giornali di Berlusconi non lo attaccavano mai) il regime lo prende a calci.
Ed è giusto così.

Marco Delissi (conte di capitone) Commentatore certificato 15.04.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si riduce un individuo per leccare chi gli fornisce il buon stipendio a fine mese, che fosse un bamboccio senza palle lo si era capito gia' molti anni fa . Per scrivere queste minchiate o sei cretino o sei in estrema malafede

Renzo S., padova Commentatore certificato 15.04.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ma che aspetti a sporgere anche contro chi ha registrato quei domini. è espressamente indicato nel diritto informatico che un dominio registrato con dati personali di una persona che [tra le altre cose] leda "l'onore o la moralità" della stessa può essere revocato.
ci sono tanti imbecilli che potrebbero travisare, in buona o in mala fede. alcuni stanno anche a capo di un giornale.

carlo luch 15.04.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

La figura di m.... di Facci/Giordano è grande e sotto gli occhi di tutti. Non solo non sono in grado di fare i giornalisti ma riescono addirittura a fallire come pessimi giornalisti. Al di la di aver accusato Grillo di un sito che non è suo, mi ha colpito la frase iniziale "Con Beppe Grillo e Marco Travaglio tu odi i politici, odi i giornalisti, odi in generale ...".
MA COSA HANNO CAPITO LORO.
MA QUALE ODIO... MA CHI ODIA...
Grazie a Beppe e Marco io ho imparato ad AMARE non ad odiare. Ho imparato ad amare la Libertà che ci viene negata, la Costituzione che viene ripudiata, l'Ambiente che viene stuprato, la Politica che viene abusata, la Giustizia che viene negata. Ho imparato ad amare me stesso, il mio pensiero e la voglia di comunicarlo. Prima dormivo, adesso sono sveglio. L'odio è presente nell'arroganza della classe politica attuale e di tutti quelli che per divenderla sono costretti ad odiare. Baci a tutte le persone di buona volontà.

Fabio Felicioli 15.04.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Che "Scassapagliaro" di bassa lega che è Giordano, cosi lo avrebbe definito il Maestro Giuseppe Fava......


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

x alessandra sensini che manda il link (a parte che nel link si dice (bg "avrebbe" denunciato", la mette al condizionale....comunque diamola per buona).

http://punto-informatico.it/1305808/PI
/News/non-vendere-dvd-
beppegrilloit.aspx

in quel caso stava vendendo un programma di bg, un programma e' coperto da copyright. immagino che se bg mettesse un copyright sulle chiacchierate che fa qui' (o travaglio) sarebbe comunque attaccato, accusato di volere speculare addirittura sui suoi discorsi etc.
comunque, nel sito, se noti, a parte un solo dvd che sara' taroccato con qyalche immagine di uno spettacolo, qualche intervisa a qualche spettatore, "presentazione dell'autore", leggi chiacchiere, "contenuti speciali", (40 minuti) cos'e'? foto di scena (???), cioe' il classico dvd ciofeca che non e' senz'altro uno spettacolo di bg, sono tutti dvd che si possono reperire pubblicamente.
chi fa certe cose e' furbo, difficile trovargli un motivo di querela.
sono i pro e i contro della rete cosi' com'e'.
comunque se fossi bg proverei a vedere se ci sono possibilita' di denuncia. a mio parere sono casi che sfuggono come delle saponette.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.04.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poveretto

Francesco C. Commentatore certificato 15.04.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

CAZZO,
SE HA RAGIONE DANILO DE ROSSI (NON NE DUBITO)
GIORDANO E' PROPRIO UN NOVELLINO

bat 21 15.04.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Non vendere il DVD di beppegrillo.it

*****

giovedì 15 settembre 2005


Roma - Finisce nei guai un giovane di 19 anni che aveva messo in vendita su Ebay il DVD con l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo, BeppeGrillo.it. Il popolare comico genovese avrebbe infatti denunciato attraverso i propri legali il ragazzo che ha subìto una perquisizione ed è ora indagato per ricettazione.

A riportare la notizia è Il Giornale di Vicenza dove si può ancora leggere la cronaca dei fatti.

A suscitare attenzione, oltre al sequestro non solo dei DVD che il ragazzo aveva prodotto e che sperava di vendere a 2-3 euro ma anche di tutte le apparecchiature: computer, stampante, tastiera, monitor e, immaginiamo, il mouse, c'è il fatto che il ragazzo ha dichiarato di essere in buona fede e che la vendita a 2-3 euro giustifica solo le spese.

Una difesa che potrà sembrare ingenua, se non fosse che lo stesso Beppe Grillo nel Messaggio dell'autore contenuto nel DVD dice: "in Internet lo potete scaricare gratuitamente perché c'è, non sarò io a dirvi qualcosa".

A far chiarezza tra un ragazzo che sostiene di essere in buona fede ed un comico che dice che è possibile scaricare gratuitamente il suo spettacolo, appare più credibile il fatto che il DVD, come consuetudine per questo tipo di produzioni, riporta il classico disclaimer che ne proibisce ogni uso al di fuori di quello personale.

Saranno però le decisioni in merito del PM Patrizia Nobile di Alessandria a trarre qualche conclusione.

Rende ulteriormente paradossale la situazione una semplice ricerca su Ebay dove il DVD si può trovare da diversi venditori a diversi prezzi, a partire da un solo euro.

Il DVD con lo spettacolo è acquistabile legalmente dal blog di Beppe Grillo al costo di 10,14 euro più le spese di spedizione (4,05 euro in Italia).


*******

QUINDI.....

PERCHE' GRILLO NON QUERELA GLI USURPATORI CHE RIVENDONO I SUOI DVD E I SUOI LIBRETTI E INVECE QUERELA FACCI O UN RAGAZZOTTO DI 18 ANNI?

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 15.04.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS.Merita un'indagine @@@
...
#############################################
Il Giornale di Berlusconi,organo di propaganda del padrone, ospita oggi un pezzo di uno dei suoi servi più zelanti dal titolo:"Col marchio di Grillo vendono sesso e pannolini".Si insinua che io abbia qualcosa a che fare con un sito che vende sesso e pannolini.Io non ho nulla da spartire con il sito beppegrillo.tv come ho riportato il 18 gennaio nel blog.Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano.(((((( Il ricavato sarà destinato ai terremotati in Abruzzo))))).
###########################
Probabilmente l'hanno aperto "loro" per poterti un giorno romperti le scatole.

Io sporgerei regolare denuncia e chiederei all'autorità costituita di risalire alla fonte per "individuare anche i mandanti".
Cam(L'inviato che manda a fanKulo Facci e Giordano oltre al loro mandante berlusKazz)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 15.04.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che fosse un pagliaccio era ovvio, ma con queste frasi ha toccato proprio il fondo!
non sa più che pesci pigliare!
quanto goooooooodooooooooooooooooooo!!!!!

Ferdinando A. Commentatore certificato 15.04.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento

X alessabdra sensini che scrive

vendono tutta roba originale.... fidatevi.

a parte che la fiducia si da' solo alle persone serie, anche su youtube trovi roba originale. non c'e' mica la controfigura di bg o travaglio che parlano.
oppure ti scarichi i discorsi di travaglio da questo sito, ne fai un dvd e lo vendi.
tutta roba originale.

francesco pace

********

http://punto-informatico.it/1305808/PI/News/non-vendere-dvd-beppegrilloit.aspx

Alessandra Sensini (pace&amore), Roma Commentatore certificato 15.04.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Leo. Non ti agitare.
Sono una piccola minoranza sparuta di nullafacenti e nullatenenti che ambiscono ad avere sussidi dallo Stato per poter continuare a non fare nulla.

Graziano G
----------------------------------

Leo. Non ti agitare.
Sono una sparuta minoranza di persone che non conoscono l'importanza di essere governati.
Io, solo al sapere che qualcuno "governa"... mi sazio. Mi satollo con la sola parola "governa". Altri, giudas iscariotas, non si accontentano ed cainamente si chiedono perchè l'ospedale crollato in Abruzzo non avesse il certificato di agibilità perchè nessuno lo aveva nemmeno accatastato.

Il che non significa che quell'ospedale non sarebbe crollato. Ma quelli che "governano" hanno risposto: "certificato o non certificato, sarebbe crollato ugualmente". Tradotto significa "ma chi se ne fotte delle norme".
Al che mi è venuto in mente, non saprei spiegarti il perchè, il Giappone.
Leo, dai retta a Graziano, non ti agitare, sii consapevole di essere governato, e satollati pure di soddisfazione.

Adesso scusa, ma siccome sono un nullafacente, vado a ritirare il mio sussidio mensile da 5000 euro.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 15.04.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Santoro ....
sù la testa !!
Domani puntatona con Di Pietro, Travaglio, Beppe che lanciano un SOS internazionale sulla situazione politica italiana.
In collegamento da Pietroburgo Vauro.
Messaggio agli uomini di buona volontà, ovunque si trovino, qualunque cosa stiano facendo.
Contradditorio ZERO !!
Non è necessario dato il coro di unanimismo becero che impera nella televisione italiana.

Se ti chiudono sarà il segno che di Rai e Merdaset (ops un ...refuso) non deve rimanere pietra su pietra !!


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ignoranza non ha confini... soprattutto nel parlare di cose che non si conoscono, per fortuna ci sono ancora persone come grillo e travaglio... che hanno potuto aprirci gli occhi verso quello che stiamo finanziando coi nostri soldi... io voglio avere voce in capitolo di come vengono usati e spartite le trattenute sulla mia busta paga, il conguaglio sulla tredicesima,il canone rai e quello telecom, l'aumento dei servizi(luce,acqua,gas) la tassa sulla casa di proprietà... quante altre cose devo nominare... che parlano di soldi che il governo "mi" estorce, grillo e travaglio fanno informazione e ti dicono se vuoi il dvd o il libro costa così, se no, naviga pure tranquillamente nel blog e scambia opiioni, fai come se fossi a casa tua... lo psiconano lo sa e sguinzaglia voi a diffondere diffamazione, daltronde è stato istruito bene dai suoi amichetti siciliani... ma ormai avet le gambine corte... siete stati nascosti per troppo tempo a fare altarini, ma se questo è un paese democratico, ci darà modo di mandarvi via a pedate nel culo, leccapiedi di pidocchi rifatti.

luca s., tavernelle Commentatore certificato 15.04.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
oltre a quella frase 'carina' che hai già citato:
> ti sei dimenticato di aggiungere:
> e ancora
>
Io mi sono sentito profondamente offeso per queste parole e ritengo che siano passibili di denuncia da parte di tutti i tuoi sostenitori sul web...facci sapere se sei dalla nostra parte.
Stefano

stefano formigoni 15.04.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

@meg 2

e da quando Vauro ha rispetto per la sua parte politica? e poi quale sarebbe la sua parte politica? Amensty International? Gino Strada? prima di parlare di Vauro bisognerebbe pulirsi la bocca. uno che solidarietà quella vera la fa sempre senza dirlo a nessuno come è giusto che sia. L'ipocrisia non ha limite per i reazionari.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI SAPERE PERCHE'NON SI UTILIZZANO LE ROULOTTE PER DARE ALLOGGIO AI TERREMOTATI,QUANDO NON C'ERA BERTOLASO ERANO UTILIZZATE IN TUTTI I TERREMOTI...COME MAI NESSUNO NE PARLA?

luigi losi


********

questa è facile...

PERCHE' QUANDO NON C'ERA BERTOLASO O GLI AIUTI ARRIVAVANO DOPO 10 GIORNI COME IN IRPINIA...

O LE ROULOTTE SE LE FREGAVANO CERTI "PRODI" INSIEME AI VIVERI E LE COPERTE COME IN UMBRIA O A SARNO...


X alessabdra sensini che scrive

vendono tutta roba originale.... fidatevi.

----------------------------------------------------

a parte che la fiducia si da' solo alle persone serie, anche su youtube trovi roba originale. non c'e' mica la controfigura di bg o travaglio che parlano.
oppure ti scarichi i discorsi di travaglio da questo sito, ne fai un dvd e lo vendi.
tutta roba originale.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.04.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Sinsini scema del villaggio come mai non fiati su Vauro?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI SAPERE PERCHE'NON SI UTILIZZANO LE ROULOTTE PER DARE ALLOGGIO AI TERREMOTATI,QUANDO NON C'ERA BERTOLASO ERANO UTILIZZATE IN TUTTI I TERREMOTI...COME MAI NESSUNO NE PARLA?

luigi losi Commentatore certificato 15.04.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' dal 1993 che studiano la correlazione tra il Radon e la presenza di terremoti sulla crosta terrestre! Non è vero che non vi sono dati scientifici in merito! Il caro Giordano non le ha volute nemmeno cercare queste cose, perchè sennò le avrebbe trovate in rete come le ho trovate io!! Dovrebbe essere denunciato..ma con tutte le falsità che dice il suo padrone, perchè preoccuparsi delle stronzate del servo sciocco??

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...."La dimostrazione definitiva che Grillo e Travaglio sono solamente dei cinici commercianti di odio civile (da vendere a un ben individuato target di beoti, spesso poveri ragazzi in buona fede) è fornita una volta per tutte da beppegrillo.tv, sito non ufficiale dove i contenuti del blog ufficiale sono replicati per attirare lo stesso pubblico e quindi piazzargli prodotti degni del brand che rappresenta: impieghi inesistenti, illusioni, piccole truffe, dvd di Travaglio, pannolini e femmine dell’Est"...


******

dai CICCIABOMBA su....

questo è un pezzo di grande giornalismo eh!...

mica i soliti pistolotti frutto di letture di verbali da questurino di bassa lega oh...


ahahaha che grandi al giornale, sono veramente al passo con i tempi....quanto c***o ci vorrà mai a fare un banalissimo who.is su marcotravaglio.tv e beppegrillo.tv? ti esce fuori hernando pereira da tutte e due le parti, ed anche la grafica è la stessa da tutte e due le parti, ci vuole tanto a capire che è la stessa persona che sotto nome falso cerca di farsi pagare attraverso banner e link vari offrendo video veri da youtube? e che magari essendo i domini di beppegrillo.it e voglioscendere privi di qualunque google ads forse non ci si sporcano con guadagni da siti invisitati e invisitabili? ci crede solo mia nonna e quei mammelucchi che leggono il giornale....

P. G., Civitavecchia(RM) Commentatore certificato 15.04.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Valuterò se sporgere querela contro il padrone e il servo del quotidiano…..

Ma come Grillo, solo adesso….valuterai se denunciare il giornale perché ti ha e ci ha avvertiti che, sfruttano il vostro nome per vendere di tutto e di più ai poveri malcapitati di turno….., però chissà perché stranamente, non hai ancora valutato se denunciare questi veri e propri TRUFFATORI che si camuffano con le vostre facce ?!


VA BENE CHE, IN DETERMINATI CONTESTI, VALE A DIRE DAVANTI AD UNA TV, O AD UN PC SIAMO TUTTI SOLO LA SOLITA STUPIDA MASSA…….MA NON CI AVRAI MICA PRESO DAVVERO PER DEI COGLIONI?

TU E QUELL’ALTRO, SE NON LI AVETE ANCORA DENUNCIATI E’ SOLO PERCHE’ $IETE D’ACCORDO CON LORO!!


PS: ma davvero Grillo si può anche guadagnare fino a 650.00 al giorno?

Pino Pablik (pabb), milano Commentatore certificato 15.04.09 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

usate meno la macchina e tremonti suppurerà da tutta la faccia ed i comuni vacilleranno ( parcheggi e multe ecco da dove arrivano i soldi)
automobilisti è ora di raddrizzare la schiena!!!

luigi losi Commentatore certificato 15.04.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè, si tratta di Facci, uomo di grande cultura.

"Avevo fatto cinque anni in uno e preso la maturità odontotecnica. Era un diploma che permetteva di andare all'università. Scienze politiche. Feci quindici esami e poi lasciai. Volevo lavorare. Studiavo anche musica, ma smisi."
(Facci, Intervista di Claudio Sabelli Fioretti, Sette, 17 aprile 2003)

Persona a modo, trasparente e pulita il buon Filippo Facci,degna di quel modello internazionale di giornalismo che è Il Giornale.
Bah.

Alberto Bertini 15.04.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

LAWRENCE HALL OF SCIENCE
STUDENT RADON RESEARCH PROJECT

BACKGROUND INFORMATION


--------------------------------------------------------------------------------


Radon is an important terrestrial gas whose presence and concentration are easy (and fairly inexpensive) to detect. Being an inert gas, the behavior of radon is far more affected by physical conditions in the environment than by chemical processes that affect other terrestrial gases. Consequently, radon concentration levels are strongly affected by geological and geophysical conditions, as well as atmospheric influences such as barometric pressure and rainfall.

Formed as a result of radioactive decay of the element uranium, radon is a colorless and odorless radioactive gas that is fairly abundant. Movement of radon through the earth is strongly influenced by moisture content and permeability of soil, porosity and degree of fracturing in rocks, as well as surface meteorological conditions. As a result, the ease with which radon moves in pore spaces or fractures affects how much radon reaches the earth's surface at any given location. Thus anomalously high concentrations of radon are often found in soils above highly fractured rock such as that associated with geologic faults and active volcanoes.

"Investigations throughout the world over the past 15 years provide evidence which indicates that significant variations of radon concentration may occur in association with major geophysical events such as earthquakes and volcanic eruptions (Virk and Singh, 1993; Heiligmann et al., 1997). Thus, it has become clear that investigations of radon's behavior can generate valuable information useful in the study of tectonic activity within the earth's crust." As a result, radon emanation studies are currently underway in several tectonically active regions on Earth, such as Central America and Mexico (J.L.Seidel, 1996), China (Linpei, 1994), and Japan (Igarashi et al., 1995).

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

scandaloso!
Grillo deve denunciarli! e dico DEVE.
Ce lo deve anche a noi, che siamo stati infangati da Giordano e company come dei beoti creduloni e pornomani!
Ma come fa la gente a vendersi la propria dignità per mangiare gli avanzi della mensa del padrone?
Ma come fa la gente a vendere la propria nazione, il proprio popolo per un piatto di lenticchie?

giovanni misuraca 15.04.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul sito falso:
c'e' anche da dire che bisogna vedere anche su che base poterlo querelare: ricordo che quando venne fuori la possibilita' di avere un sito, registrare un dominio, persone con l'occhio avanti registrarono dei domini (all'epoca costava molto poco) ad es col nome di un'attrice o un attore, cosi' quelle star, per avere il dominio che con il motore di ricerca si apriva per primo (i primi 3 o 4 domini che si aprono ad es con google sono quelli piu' frequentati, poi mano a mano i contatti calano) erano costretti a comperare il dominio dalla persona che l'aveva registrato e spesso a caro prezzo.
cioe', che reato sta commettendo la persona che ha quei siti? anche se e' una cosa antipatica, forse si puo' solo sopportare (dico forse perche' non ne sono sicuro al 100% che non si possa fare niente).

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.04.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento

comunque l'idea dei pannolini mica è sbagliata! Li chiameremo gli "psycopampers" avranno stampata la faccia del nano,e sarà uno stimolo in piu!
Per quel che riguarda le donnine dell'est Beppe non farci incazzare,sconto del 50% agli affezzionati del blog!;-)

luigi p. Commentatore certificato 15.04.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fatti:
-amplificazione dell'orrore e della tragedia...
-enfatizzazione delle passerelle dei politici in Abruzzo...
-elogio dell'operato del governo in ogni situazione, ovunque...
-attacchi (anche molto stupidi) a Grillo, Santoro, Vauro, De Magistris, Di Pietro ...
-attacchi nei confronti della libertà della rete ...
-utenti di parte con pochi argomenti che delegittimano opinioni ...

Le motivazioni: hanno paura che a queste elezioni emerga una nuova forza che temono come la peste: l'Idv. Ne temono il giustizialismo (forse eccessivo), che li colpirebbe per primi, temono la deriva che un'ascesa di quel partito può dare al centro sinistra, alla speranza che quel partito può dare ai poveracci che da sempre subiscono ingiustizie, e che hanno fame di giutizia, giusta o sbagliata, equa o iniqua... . Le europee possono essere un banco di prova per le prossime politiche: se un orientamento pro Idv risultasse emergere in queste elezioni, l'elettorato indeciso e quello di centro sinistra potrebbero cogliere un senso di cambiamento. Bisogna evitare che questo accada. Allora attaccano. Ma noi dobbiamo smetterla di piangerci addosso dicendoci che "non cambierà niente". E'il momento in cui un luogo di aggregazione come un blog, può fare la differenza.

16 dB 15.04.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questa giordano non ci capisce proprio una mazza di internet; si vede lontano un miglio che quei due siti sono taroccati! Beppe denunciali!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 15.04.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

secondo me c'è un nuovo post.

Paolo out of the blue (into the black) 15.04.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

L'ORDINE DEI GIORNALISTI FACCIA QUALCOSA CONTRO QUESTI PERSONAGGI COME GIORDANO CHE MINANO LA LIBERTA' DI STAMPA.

SONIA BOESSO 15.04.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

I POLICITI GIOCANO CON LA NOSTRA PELLE.. CON IL NOSTRO FUTURO.. MA CHI CAZZO SI CREDONO DI ESSERE?

DECIDONO COSE SOLO PER IL LORO BENEFICIO
DECIDONO PER IL NOSTRO FUTURO
DECIDONO QUELLO CHE SI PUO DIRE
IO NON APPARTENGO A LORO E NEPPURE ALLE LORO DECISIONI
NESSUNO PUO DECIDERE COSA E' MEGLIO PER ALTRI

LORO SONO IL NULLA.. IL NULLA

BISOGNA RICORDARGLIERLO ... CHE NON CONTANO UN CAZZO...

PROPONGO DI SCRIVERE E-MAIL OGNI GIORNO A TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE STRANIERE... INFORMARLI DEI FATTI VERI...E NON DELLE CAZZATE CHE DICE VESPA & COMPANY....

ORA VOGLIONO FARE IL REFERENDUM SCORPORATO DALLE ELEZZIONI EUROPEE... BENE LO FACCIANO... MA I SOLDI LI DEVONO CACCIARE LORO.. DI TASCA LORO..


VAURO LIBERO.... E LIBERA SIA LA VERITA'

franco f. Commentatore certificato 15.04.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA PER IL 1 MAGGIO

TUTTI DA MR NANOLADRO!!!

Chi preferisce il mare si rechi a Villa certosa ( dove l’abusivismo la fa da padrone in barba a tutti i regolamenti e normative vigenti).

Chi preferisce sana aria di campagna, si rechi ad Arcore in villa S.Martino.

Vediamo se lo pseudo benefattore mostrerà la sua magnanimità.


Secondo me beota è chi ascolta Giordano e i leccapiedi come lui. Fanculo a tutti i "coglioni" di sitema.

Web per sempre.

beppe semitico 15.04.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei spiegare a quella specie di ermafrodita leccaculo che in fondo per me essere un "beota" è un punto di partenza per migliorarmi, per lui invece .... è un irraggiungibile punto di arrivo ... un obiettivo al quale può soltanto ambire ... sperando un di' di raggiungere anche lui lo status di "BEOTA". In fondo per un microcefalo come lui sarebbe una bella evoluzione !!!

Andrea M. 15.04.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Giordano...

MA VAFFANCULO!!

FrancescaV 15.04.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Non prendete più impegni il sabato..c'è il sabato balilla..

mark kaps Commentatore certificato 15.04.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Che bruttezza. No comment.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio, forse superfluo, per Beppe e chiunque si occupi del BLOG:
Converrebbe querelare non solo IL GIORNALE, GIORDANO o chi altro, ma anche il sito FALSO. Converrebbe FARLO e anche DICHIARARLO SENZA MEZZI TERMINI...
Tenete duro!
Oopps...
Teniamo duro!

Luigi Coiro

Luigi Coiro, Napoli Commentatore certificato 15.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una cosa accomuna questi giornalai..........la faccia da deficente! riotta,giordano,fede.....è come vedè mister bean.Solo che questi invece da fà ride fanno schifo!

luigi p. Commentatore certificato 15.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

GIORDANO, LA VOCE DEL PADRONE

Un altra persona INUTILE tra le tante del Cavaliere.
Giordano Bruno lo hanno mandato al rogo, sono sicuro che uno così anche il fuoco lo schiferebbe.

Un burattino come Belpietro e Fede, dei mercenari che non valgono niente, da disprezzare.

Molto apprezzato dai massoni e mafiosi italiani.

Bravo continua così, magari ti faranno direttore di qualche tg RAISET.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

sono sicuro che dietro a quel sito non c'è Beppe Grillo. Io avrei già denunciato chi lo gestisce. Però non capisco quel "valuterò se sporgere querela..."! Come valuterò se...!!! Il sito non è di Grillo, gli fa fare brutte figure ma lui lo tiene in vita per cosa? per ricavarne cmq pubblicità?..mah!!Come è il detto?Che se parli bene o male...l'importante è che se ne parli!!??Chi vi capisce a voi ricchi è bravo!!

marco l. Commentatore certificato 15.04.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X PSICONANO MAGNONE..

A FORZA DI SNIFFARE LE SCOREGGE ALLA COCA DI BERLO' TI E' PARTITO IL CERVELLO !!

NON STARE SEMPRE IN MEZZO AI CAMERATI FATTI UN'AMICIZIA FEMMINILE TI SARA' DI AIUTO !! LA GNOCCA E' BUONA SAI !!

juan miranda 15.04.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, non pensi che sia giunta l'ora di contarci per capire quanto vale in nostro movimento? La democrazia dal basso è una bella idea di civiltà, che io personalmente condivido, ma non può funzionare quando si è già in un contesto di regime. Per questo ti chiedo di organizzare un V-day a Roma davanti al parlamento per fare sentire 'dal vivo' la nostra voce ai politici. Voglio vederli uscire dal palazzo e strisciare contro il muro.

Alessandro F. Commentatore certificato 15.04.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia dorme sugli allori del proprio passato.
I villaggi sparsi per l'Europa che abbiamo civilizzato nel passato oggi ci superano alla grande sia in civilità che democrazia.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 15.04.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO REPLICA A VESPA (Grande Michele)

Dopo Fini, Berlusconi, Gasparri, Cicchitto, Carra e Merlo non poteva mancare Bruno Vespa. Comprendiamo le ragioni per le quali al conduttore di Porta a Porta converrebbe che Annozero non esistesse. Ma noi siamo per il libero mercato. Se dovessimo inoltre giudicare la sua qualità giornalistica dalle false notizie e dalle considerazioni infondate che fa sui contratti in vigore nella nostra redazione, dovremmo dedurne che deve rifare l’esame. Invece continuiamo ad avere un certo rispetto delle sue capacità e lo invitiamo a venire da noi con i suoi redattori, in modo che ci possa essere un amichevole confronto sulle rispettive posizioni e sulla realtà delle cose.

p.s. non dimentichi di portare il suo contratto

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i siti beppegrillo.tv e marcotravaglio.tv sono davvero da denuncia, spero che i diretti interessati vogliano procedere al piu' presto contro simili sciacallaggi per difendere il proprio nome.

Giulia M. 15.04.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

CLONA TU CHE CLONO ANCH'IO

La pecora Dolly aveva un fratello.
Più brutto, sporco e belante di lei:
Gigì pisciaccucciato!

nonno arzillo Commentatore certificato 15.04.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DESTRA A DIFESA DELLA 'FAMIGLIA'...CHE FAMIGLIA QUI SIGNIFICA SOLO 'MAMMA'...CHI AMA LA MAMMA VOTA LA FIAMMA.....LA SOLITA STORIA DI PADRI VIOLENTI E FIGLI HOMOSESSUALI CON MORBOSITA' PER LA FIGURA MATERNA !!!

QUEL FILM DI ANNI FA ..AMERICAN BEAUTY MI SEMBRA INSEGNA !!

juan miranda 15.04.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Essendo una persona aperta e democratica, Filippo Facci ha provveduto a fare bloccare la sua pagina
su Wikipedia.

Filippo Facci
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Attenzione: questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a seguito di minaccia di azioni legali contro i redattori della voce e/o Wikimedia. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.

Silvanetta P. Commentatore certificato 15.04.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

**************************************
Grande Beppe!
stai parlando anche con la mia bocca e il mio cuore.
Questa viscida schifezza deve finire.
Il male sembra vincere in ogni modo, loro sono protetti e credono di non dover mai rispondere a quello che ci stanno facendo, credo che sia arrivato il momento per rivoltare la bandiera e fare piazza pulita, adesso è il momento adesso!
Audrey

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo, i bisonti continuano ad andare al macello, ordinati e senza rumore!

sancho . Commentatore certificato 15.04.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANNOZERO: RUTELLI, ASSURDO SOSPENDERE VAURO

"La Rai ha bisogno di pluralismo e non di censura. Il pluralismo esige una informazione onesta e corretta, ma sospendere un disegnatore satirico mi pare una scelta assurda. La satira deve restare uno strumento di liberta'". E' quanto afferma in una nota il senatore Pd Francesco Rutelli.

---

Eh Caro Cicoria, però quando si tratta di sospendere, trasferire e indagare Genchi e i magistrati che gli hanno dato l'incarico di indagare non ti sembrava tanto assurdo, eh?

PS. Palombelli, ho toccato Er Cicoria, querelami pure.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

l'europa unita non decolla questo mi rattrista molto

luigi losi Commentatore certificato 15.04.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

E' bello constatare che su 20 commenti scritti dal sottoscritto sul sito de "ilgiornale" ne appaiono solo 2, un grande giornale per tutti insomma, un voce autorevole e democratica, il loto intento è ormai noto: fare gli interessi dell'innominabile dato che vengono pagati profumatamente dalla stessa persona, creare malainformazione per distogliere l'attenzione dai veri problemi, la solita storia.

Un consiglio: pulitevi bene le scarpe quando scrivete sul "ilgiornale" perchè l'odore di merda potrebbe rimanere per giorni.

luigi filippi 15.04.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente a questo "giornalaio" non avrei nemmeno risposto. Però, visto che Grillo l'ha fatto, la cosa mi ha incuriosito non ricordando niente del genere. Qualcuno riesce a spiegarmi dove posso trovare la smentita di Grillo del 18 gennaio? Nella mia città ci sarà una lista civica 5 stelle e vorrei essere informato al massimo. Qualcuno mi può aiutare?

JONNY G. Commentatore certificato 15.04.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà cosa direbbe Enzo Biagi..

mark kaps Commentatore certificato 15.04.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE:

Scrivete a Santoro e chiedetegli di invitare in trasmissione Vauro...

annozero@rai.it;

Diffondete questo messaggio in rete...

salvatore d'urso Commentatore certificato 15.04.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

FAMMI UNA SEGA !

TI ROMPO IL CULO !

FAMMI UN POMPINO ..O UN BOCCHINO...

QUESTO E' IL LINGUGGIO IN VOGA NELL'ESTREMA DESTRA E MODERATA !! SEMBRA MACHISMO MA E' FORZATO...SI RIVOLGONO AD ALTRI MASCHI !!

HOMOSESSUALITA' LATENTE !! LA VERITA' !!

juan miranda 15.04.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

BILANCIO DEL GOVERNO PER LA RICOSTRUZIONE
=========================================

Al governo si avanzano ipotesi sui costi per la ricostruzione, a chi spara di più, ma nessuno di loro e ha proposto di devolvere i loro stipendi miliardari a favore dei terremotati.

Chiedono i sacrifici solo alla gente che paga le tasse!

E il governo che dovrebbe dare l’esempio, come sempre, predica bene e razzola male!!!

Via gli stipendi dalla politica!!!

Sono soldi nostri, della comunità!

Intanto le banche hanno fatto un “grande” sforzo:mutui sospesi e agevolazioni per l'Abruzzo.
Capito? Mutui sospesi fino al 31/12, dopodiché la gente dovrà continuare a pagare per il cumulo di macerie che si ritrova!!!
I mutui dovevano essere ANNULLATI, allora si che sarebbe stato un vero aiuto!

E non mi venissero a dire che altrimenti la politica sarebbe solo per pochi eletti, perché questa è la più grande balla di questo mondo!
BASTA COL DUX BASTAAAAAA


LO SAPEVATE CHE LA PERCENTUALE DI OMOSESSUALI E' ALTISSIMA NELLA DESTRA ESTREMA E MODERATA ??

TUTTO STO CAMERATISMO AMBIGUO, IL BRANCO, CAMPI MILITARI CON DOCCE INSIEME DORMIRE IN TENDA INSIEME ..ODORE DI MASCHI...E STRUSCIAMENTI DI PALLE CHE DI AMBIGUO NON HANNO NIENTE MA SONO VERI E SANI ISTINTI HOMO !!

LA SFIGA E' CHE NON ACCETTONO LA LORO NATURA....E PERCIO' DIVENTANO PSICOPATICI.... TESTE GLABRE COME GLANDI....SCARPONI MILITARESCHI COME TESTICOLI.....CALMATEVI E ACCETTATE LA VOSTRA CONDIZIONE ....SENZA VERGOGNA !!

juan miranda 15.04.09 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su quello che sia scrivere di "merda", certo tutti abbiamo la nostra opinione.

Ma quanta ne ho visto qui, e fatta con potenti lassativi, chè altrimenti non si spiega come certe stronzate possano essere dette, dimostra solo quanto certa gente si nutra di certe preparazioni, che non solo provocano diarrea, ma anche perdita dei fluidi indispensabili ad un corretto uso del cervello.

Meg 2 Commentatore certificato 15.04.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti".


A me la vignetta di Vauro ha fatto ridere amaramente, qualche problema?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.09 18:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrivete a Santoro e chiedetegli di invitare in trasmissione Vauro...

annozero@rai.it;

Diffondete questo messaggio in rete...

salvatore d'urso Commentatore certificato 15.04.09 18:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe, fossi in te non avrei risposto.

PS:
Cacià....

... Cacià ....

aaaaaa.... Cacià..... ma 'ndo stai ?

Comunque ... niente, niente ...
nisuna notizia der Fruttarolo.
secondo me nun scrive più pe via der fatto che sé risentito pè sta frase:

“ ... (da vendere a un ben individuato target di beoti, spesso poveri ragazzi in buona fede) ...”

certo ... che ... ce po pure che da ave na certa ragggione!
va beh !!!
fa niente ...!

PSS:

Beppeee ... certo che se ti fossi mosso prima....! ecchecazzo... fai dare dell'imbecille a scrive qui ?
La guerra, la fanno i soldati. I generali debbono solamente essere fortunati. Gli imperatori furbi!


che te possino !

(beota ... termine illustre. Fieramente fiero)

Paolo out of the blue (into the black) 15.04.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

L'euro dato ai terremotati, sarà l'euro che lo stato risparmierà.
Per darlo poi alle imprese di costruzione di proprietà della mafia. Fate la vostra offerta, coraggio. C'è gente che soffre. E altra, un po' meno.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.04.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è una Dittatura bella e buona!
Riprendiamoci il paese e cacciamo Mr nano e suoi leccaculi fuori dalle palle!!!VIAAAAA


Povero Indro, vedendo cosa combinano al suo "Giornale" ogni giorno gli tocca rivoltarsi nella tomba.

giovanni cordani 15.04.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

OT

BANKITALIA: A FEBBRAIO DEBITO RECORD, A 1.708 MLD

ROMA - Il debito delle amministrazioni pubbliche italiane tocca in valore assoluto un nuovo record: a febbraio si e' attestato a 1.708,060 miliardi di euro. E' quanto si legge nel Supplemento al Bollettino Statistico dedicato alla 'Finanza pubblica' della Banca d'Italia.
Il debito pubblico italiano, calcolato in valore assoluto, a febbraio è salito dunque per il secondo mese consecutivo e ha superato il livello record di 1.699,171 miliardi di euro toccato a gennaio 2009. E' bene ricordare che questo valore del debito non è quello utile ai fini di Maastricht che invece tiene in considerazione il rapporto tra debito e prodotto interno lordo. A febbraio 2009 il debito è aumentato dello 0,52% rispetto a gennaio mentre in un anno, ovvero su febbraio 2008, la crescita del debito pubblico italiano è stata del 5%.

Le entrate tributarie nel primo bimestre del 2009 sono diminuite, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, del 7,2%, passando da 59,173 miliardi di euro a 54,892 miliardi.
libero.it
hihihi

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 15.04.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Tolto Maroni, obbligato, per carica di STATO/
ci fosse stato ul leghista che avesse manifestato
soliderietà per l'Abruzzo.!
sì che odiano i terroni ma davanti alla morte, si può anche fingere di essere dispiaciuti.
Calderoli e Company fate veramente schifo, sia di aspetto fisico che mentale!
Scusate ma Giordano è eunuco?

adry 78 Commentatore certificato 15.04.09 17:55|