Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le interviste del Blog: Luigi de Magistris


Le interviste del blog beppegrillo.it: Luigi de Magistris
(2:29)
appello_demagistris.jpg



***
Invia il tuo contributo per aiutare Onna (AQ) a queste coordinate bancarie
Conto corrente presso Banca Etica, IBAN: IT 83 T 05018 12100 000000129900
intestato a: RACCOLTA FONDI PER ONNA ABRUZZO - GRILLO GIUSEPPE PIERO
***

Pubblico un appello alla rete di Luigi de Magistris.

Testo:

"Allora, prendo spunto da Beppe Grillo, questo è un comunicato politico breve che rivolgo alla rete.
Uomini e donne della rete uniamoci tutti! Credo che sia il momento di impegnarci, ognuno con la propria storia per cambiare questo Paese.
Quello che sto provando in questi giorni e in queste ore è molto importante. C'è la sensazione di qualcosa di assolutamente rilevante che può accadere, c'è un protagonismo oggettivo da parte di tutti, ognuno si può sentire determinante in questo percorso politico che deve cambiare questo Paese. Lo deve cambiare sotto ogni punto di vista, in un'apparente conservazione che è una difesa a oltranza della Costituzione, ma soprattutto lo deve cambiare in forme nuove, un nuovo modo di fare politica in settore fino adesso caratterizzati da malaffare e nefandezze.
Quindi innanzitutto un modello economico che deve essere assolutamente diverso, compatibile con l'ambiente ed in grado di produrre un'economia completamente diversa da quella fatta in questi decenni, che è stata fondata quasi esclusivamente sul petrolio, condizionando, poi, intere generazioni. Su questo i giovani possono essere fondamentali.
Perché faccio questo appello? Faccio questo appello perché ritengo che ognuno di noi, candidati indipendenti a questa competizione elettorale all'interno di Italia dei Valori, ha bisogno dei suggerimenti, delle idee, dell'entusiasmo di tutti.
E' un appello non solo al confronto, ma anche all'unione. Ritengo che sia il momento della mobilitazione in tutta Italia, formare una rete di persone così come è stato fatto in Internet, bisogna farlo anche nelle strade, tra la gente, tra il popolo, in modo da poter essere da giugno tutti consapevoli che si è dato una mano per l'inizio di un percorso che io reputo veramente rivoluzionario. Grazie."

.......................................................................................................................

Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste già certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Firenze
Follonica
Guastalla
Giaveno
Modena
Padova
Palazzolo sull'Oglio
Parma

Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Pietro in Casale
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

23 Apr 2009, 12:00 | Scrivi | Commenti (502) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

se non si prevedono i terremoti, che ci sta a fare la protezione civile?
Non ne abbiamo bisogno tanto non serve a niente,
serve solo - dicono loro (non cè pericolo entrate nelle case e dopo si viene a prendere i vostri corpi martoriati).questo sanno fare avete capito! bisogna cambiare il tutto abbiamo bisogno di riformare questo sistema che non và moviamociiiiiiiiiiiiiii

novi mario 28.04.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda riguardo le candidature per le europee del partito de Berlusconi ma non servirebbe almeno essere laureati per essere eletti? Faccio questa considerazione in base a ciò che ho sentito dal ministro Brunetta che ha tenuto 50h di lezioni ai nuovi candidati der Berlusca dato che è gente di spettacolo che secondo me non centrano niente con l'attività politica di questo paese.Ciao e grazie a tutti.

massimiliano b., ladispoli Commentatore certificato 28.04.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo, sono un architetto, mi chiamo Franz Falanga, ho scritto un libro sulla comunicazione che mi piacerebbe inviarti. Dove posso spedirtelo? Grazie!

Franz Falanga 28.04.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro poteva evitare anche la candidatura di Marylin Fusco che non ha alcun requisito se non il suo aspetto fisico. Anche lui mi ha delusa!!
Elena Freddi

Elena Frediani, Genova Commentatore certificato 28.04.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
io sono un sostenitore dell'Europa (quelle delle regioni, non delle nazioni, queste le eliminerei subito per conto mio, governi e parlamenti nazionali).
Tuttavi non possiamo mai dimenticar che siamo Italiani, dalle Alpi al Cairo!, come diceva un simpatico Italiano.

Oggi, a proposito del grande tentativo di FIAT, principalmente gestito da Sergio Marchionne, di costutuire un gruppo automobilistico di 6,6 milioni di veicoli all'anno, che sarebbe ils econdo al mondo, con iu numeri di oggi, con un agglomerato di FIAT-CHRYSLER-OPEL, mentre da un lato Obama fortissimamente vuole FIAT, da parte tedesca leggo oggi su Der Spiegel:
***
DER SPIEGEL 26. April 2009
AUTOINDUSTRIE Opel-Fans hoffen auf das Magna-Wunder Von Anselm Waldermann
Sie misstrauen Fiat, deshalb plädieren sie für den anderen Interessenten:
Der Autozulieferer Magna soll den Zuschlag für Opel bekommen, fordern Betriebsräte und Politiker. Hinter dem Unternehmen stecken ein schillernder Multimilliardär - und russische Geldgeber.
***
Che tradotto suona così:
DER SPIEGEL 26 aprile 2009
AUTOINDUSTRIE i sostenitori di Opel sperano in un miracolo da Magna di Anselm Waldermann
Essi diffidano di Fiat, questo è il motivo per cui essi applaudono chiunque altro:
il fornitore automobilistico Magna deve essere aggiudicati per Opel, chiedono consiglieri e politici. Dietro la società ci sono un abbagliante multi-miliardario e donatori russi.
***

Allora io dico:
tu Beppe vai pure in Europa a lamentati che fai benissimo.
Ma quando i "maggiori Europei" che forse dovrebbero celebtrare qualche 25 aprile di più di quanto hanno fatto finora, se devono scegliere tra abbaglianti investitori multimiliardari russi e una società, come la FIAT che è il simbolo dell'industria italiana, non hanno dubbi: meglio mille volte i russi a costo di miracoli.

Allora io dico perchè vogliono fare l'Europa con noi? Che se la facciano con i russi, noi non vogliamo chi non ci vuole!

Datemi corda per favore!

Gastone Losio, Ranco/VA Commentatore certificato 27.04.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che i pensionati si lamentano per l'elemosina tipo tessera del pane ai tempi fascisti.......però adorano Belluscione.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 25.04.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

IL bello di questo Blog è che molto spesso leggo commenti ipocriti si tralascia chi sta al Governo principale artefice della decadenza della nostra società e della Democrazia e si va a guardare il moscerino nell'occhio di chi combatte la causa del degrado.Oltretutto senza neanche aggiornarsi tra causa ed effetti,da chi e come sono stati prodotti,se c'è un fondo di verità o è menzogna alla stato puro.Di solito commenti del genere li ascolto da chi sapendo di essere disonesto approva tutto le disonestà grandi come una trave e se la prende con cose insulse senza fondamenta di verità.Sarà che aspira un giorno a farsi leggi ad personam per sè e per i suoi per pulirai la fede e la fedina penale?In alcuni commenti sembra di leggere Belpietro l'unico deèositario della verità.Peccato che chi l'ascolta sono quelli che guadagnano più di centomila euro l'anno.Parlasse ai precari e chi non può vivere.La corsa sul carro del vincitore non finirà,tranne che questo popolo di ignavi e senza palle non si decida una buona volta a riservare ai disonesti il posto cje si meritano.Dopo una seria di barriere giudiziarie tutte saltate con amici e degli amici e siluramenti ingiusti approdono al Parlamento o Italiano o Europeo.Insomma mangiano sempre.
Salute a tutti questi con una febbre suina inspettata.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 25.04.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Che pena vedere come una articolo a cura De Magistris avere così pochi commenti.
Mi sa che stiamo andando allo sfascio, se non si fa qualcosina in più alle prossime elezioni europee il caro Luigi conterà pochissimi consensi e tornera a casa a fare niente.
Noi non vogliamo tutto questo, vero? Allora diamoci dafare e aiutiamo di più il Caro Luigi.

Antonio Scherillo 25.04.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Volevo solo segnalare questo: perchè Luigi De Magistris e Sonia Alfano non aderiscono al "Consumer Pact"? Lo si può trovare su www.consumerpact.eu (in Italia fa riferimento la rivista Altroconsumo).
Per ora ha aderito solo Laura Puppato (PD).
A me sembra una buona idea.
Un abbraccio,
Andrea

Andrea Gattelli 25.04.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Rieccomi a scrivere le solite cose.

Se si vuole cambiare il nostro paese servono alcuni ingredienti:

1) La rabbia di chi vedendo un'ingiustizia gli viene la pelle d'oca e decide di diventare un rivoluzionario.
2) Un popolo affamato. Si proprio così! in genere chi non ha fame resta fermo, tranne chi appartiene al punto 1.
3) Un'istruzione, il rivoluzionario non può permettersi di farsi prendere per il culo!
4) Capire che si combatte con un nemico che si può vincere soltanto con la forza; altrimenti non mollerà mai.
5) Far sapere al Mondo perchè il popolo Italiano insorge, la Rivoluzione è contagiosa.

Le rivoluzioni sono sempre iniziate grazie a poche persone supportate dal popolo che condividendo la loro battaglia si arruolavano nell'esercito ribelle oppure fornivano ai rivoluzionari i generi di sostentamento.

In uno stato senza legge non c'è legge che garantisca al popolo la possibilità di farsi giustizia democraticamente. Forse non è ancora il caso dell'Italia, per il futuro non metterei la mano sul fuoco.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

prova. scusate

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Occorre fondare un nuovo movimento che rappresenti quello che avrebbe dovuto essere l’Italia dei Valori e non è stata. Chi afferma di battersi per la giustizia dovrebbe avere il buon senso di non compiere ingiustizie. blog: http://www.tulliomarra.it

Tullio Marra 25.04.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

CARO DE MAGISTRIS LEI HA RAGIONE A DIRE CHE BISOGNA ANDARE IN PIAZZA , E COINVOLGERE I CITTADINI IN MODO CHE SIANO LORO INSIEME A VOI IL A DECIDERE. QUANDO IL CITTADINO SI RENDE CONTO DI A VERE POTERE ALLORA CI SARA DEMOCRAZIA DIRETTA.
NOI TUTTI SE UNITI ABBIAMO UN POTERE ENORME , QUELLO ONESTO.I POLITICI VECCHI HANNO PAURA DELLA PIAZZA DEI REFERENDUM DELLA GENTE, DENIGRANO TUTTO C IO' CON PAROLE COME POPULISMO.
MA LO STATO è FATTO DAI CITTADINI E DEVE DECIDERE.
CON NORME , CON PAROLE COME " tantol i cittadini nn capiscono" ci vogliono mettere il bavaglio ma ora basta TUTTI IN PIAZZA RETE VIA GRAZIE

antonia r. Commentatore certificato 24.04.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

e venuto il momento di dire basta,basta alle parole,baste ripetere sempre le stesse cose,basta,bisogna agire,a giungo si dovrà votare de magistris.

Andrea Giuffrida 24.04.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, dobbiamo essere tutti Alice nel Paese delle Meraviglie ?

De Magistris parla già da politico consumato, ma quando e quanto si è allenato ?
A me pare che la carriera in magistratura sia stata propedeutica alla carriera politica anche solo dalle proprietà lessicali che ha, come se fosse stato 'allevato' nell'ambiente giusto..

Non mi convince, non mi convince, non mi convince..
seppur di segno diverso questo coniglio viene fuori dallo stesso cilindro di scalfaro, violante, finocchiaro..l'unica cosa che lo distingue è la rapidità del passaggio in politica, dopo un po' di pubblicità mediatica.
chissà se una volta eletto con la hostess dei reality ci regalerà pure un gossip con la medesima..

Un altro erore per sè medesimo, come Di Pietro..
c'azzecca il voto..

Pierfranco G. Commentatore certificato 24.04.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando il Dott. DeMagistris sbarcherà al Parlmento Europeo, guardandosi intorno e vedendo in quale compagnìa si verrà a trovare, penserà di essere nella casa del Grande Fratello o sul set di un altro reality.
Vedremo se andrà in nomination subito o se scapperà come ha fatto già Santoro.

Gianfranco Calò 24.04.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcosa si muove, finalmente qualcuno si é preso l'incarico di cercare di cambiare questo nostro Paese dal basso dove succedono le cose.

Le idee è questo ciò che dovrà essere usato per cambiare la politica, l'imprenditoria, le banche, le assicurazioni, il sistema di telecomunicazioni, le nuove case eco-sostenibili, la lotta alla criminalitá organizzata, la risorsa del sud italia per il turismo ed i servizi.

L'Italia può cambiare con questo modo di fare politica. Siamo come la chemioterapia dobbiamo introdurci nel sistema malato per distruggere dall'interno tutte queste schifezze che continuano ad essere fatte e sono sotto gli occhi di tutti.

Le leggi se ben fatte e soprattutto rispettate permettono ad uno Stato di evolversi a livelli altissimi con la garanzia del diritto si rafforza l'aspetto sociale di una comunità di cittadini che si identifica nella nazione e nelle sue Istituzioni.

Istituzioni non nelle mani di questo o quel potente ma a servizio dell'intera comunità.

Spero che PDL, PD meno L, Lega perdano voti alle prossime elezioni e vincano gli indipendenti che traineranno tutti i politici onesti nella ricostruzione di questo Paese.

Loro non molleranno, ma noi non molleremo mai faremo da cane da guardia purtroppo ciò che i media italiani non sono mai riusciti a fare in Italia nelle mani di lobby politiche-imprenditoriali-massoniche-mafiose.

Avanti cosi

Vincenzo Mazzotta 24.04.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Per qunto mi riguarda potete contarci, Sig.ra Alafano.Dott Vulpio, Dott. De Magisrtris, e speriamo che si agginungano,la Dott.ssa. Forleo, e il Sig. Sig. Sig. Salvatore Borsellino,e tutti quelli che valgono fra i giovani che sentono vere queste battaglie, "l'onda" senza dimenticare che facciamo parte degli amici di Beppe, 5 stelle.

Bene dopo la premessa; una richiesta di chiarimento mentre seguivo il Tg.2 è venuto fuori che nella martorita Aquila, e non aggingo altro, vennero affidate tre anni fà, degli studi su commissione della protezione civile ad un ente, istituto, o non ricorde bene, sulla situazione degli stabili in quelle aree,sembra che questo dossier, esiste ed è stato ritrovato, sembra; che dicesse che oltre a settanta palazzi anche le ormai note strutture,potevano cadere come fruscelli in caso di terremoto.
Sempre la stessa voce diceva come mai, tutti hanno
taciuto? o simile, chiedo che qualcuno verifichi se sono ubriaco o no, se è vero quello che mi sto immaginando.oppure se al TG " delle tredici ci sono tali affermazioni.


galletti claudio 24.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Una curiosità. MA CHI CAXXO E' QUESTO "ed"?

Andrea C 24.04.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 14.27 di IERI
******************************************
UNA VIA PER BOTTINO CRAXI (PAZZESCO)

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI;

ALCUNI PAESI HANNO DEDICATO UNA VIA O UNA PIAZZA A BOTTINO CRAXI....

CI SONO I LINKS DEI SINDACI DI QUESTI PAESI..POTREMMO MANDARE E-MAILS E TELEFONARE A QUESTI SINDACI E CHIEDERE:

PERCHE' NON DEDICARE UNA VIA A PACCIANI,O MICHELE GRECO.....O MANGANO,UN EROE....

Dobbiamo fare informazione dal basso, andare a casa loro...nei loro uffici, nelle loro trasmissioni e redazioni, non è stando a lamentarsi o "urlare" nei blog che li smuoveremo di un solo mm.

INIZIAMO A FARCI SENTIRE...!!!!

HO MANDATO QUESTA E-MAIL..

SIGNORI SINDACI


Apprendo dal blog del giornalista Daniele Martinelli che nella città da voi amministrata, esiste una strada intitolata a Bettino Craxi.

Vi ricordo che il sig. Craxi è morto all’estero non da esule ma da latitante, perché si è sottratto alle pene erogategli con sentenze passate in giudicato dai tribunali di questa repubblica.

Repubblica alla quale voi dovete rispetto.

Allora due sono le cose: o rimuovete le targhe che intitolano le strade al pregiudicato Bettino Craxi, oppure pubblicamente dichiarate di non riconoscere la legittimità dei tribunali della repubblica italiana ad emettere sentenze.

Vi ricordate chi negli anni 70/80 non riconoscevano i tribunali come legittimati a emettere condanne….

Certo che vogliate porre rimedio a questa anomalia e in attesa di vostre notizie porgo distinti saluti

Paolo Papillo

Nel blog

http://informazionedalbasso.myblog.it/

potrai trovare gli indirizzi mail di questi sindaci.

stiamo telefonado alle persone che abitano in queste vie per sapere come la pensano ceh il loro sindaco ha intitolato una via ad un pregiudicato....

ne sentiremo delle belle visto che le metteremo tutte in rete.

questo è fare informazione tra la gente, con la gente, per la gente....

Vi aspettiamo nel blog......!!!!

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Quando vedete targhette con la via intitolata a Craxi,bruciatela.

giuliano giorno 24.04.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE VOTEREMO E FAREMO VOTARE GLI ONESTI E NON I LADRI E LE LORO TROIETTE.
AVANTI TUTTA !!!!!!

sandro d., venezia Commentatore certificato 24.04.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Un breve sommario su Luigi De Magistris, da Wikipedia, versione inglese

http://en.wikipedia.org/wiki/Luigi_de_Magistris_(magistrate)

Alcuni dettagli raramente vengono riportati dalla nostra mostruosa ed altamente (DIS)funzionale (DIS)informazione

Sempre distratti e latitanti questi PUBBLICISTI PENNIssVENDOLI..latitanti ed alienati dall'importante ***Galassia del Piccolo Dettaglio***..

Una AMPIA e SEMPRE APERTA porta d'ingresso, la Galassia, al Mondo Omertato della Verita'

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris: un grande Cittadino innanzitutto, dalla Verace Campania


Nella mia esperienza: un Mondo a parte, dove tanta miseria del Contemporaneo, vive fianco a fianco con gli splendori di un passato ricchissimo

Nel mondo, il paese Italia e' spesso percepito attraverso le espressioni storiche, tradizionali e ricche proprio della Campania

Poi entro' sulla scena un Principato...piccola localita' sperduta..inizio la fase del CEPPALONISMO in TorroneLand

Lettori, soxiologhi, accademici e studiosi del Mondo e sue Storie, Culture, gioie e dolori.. esprimono tristezza...sono circondati dal MERCANTE che abilmente finge le stesse emozioni

Il RACKET del Chiagne e Futte (mi scuso per loro-togra-fia od, in termini non jazzati.. l'ortografia..)

Ed atterriamo nel Contemporaneo...

Un grosso incidente di percorso
****
Da un articolo pubblicato in AMMAZZATECI TUTTI

Ecco perché vogliono allontanare Luigi De Magistris dalla Calabria
di Aldo Pecora

mercoledì 03 ottobre 2007

Qualche informazione sul caso "Why Not"...

C'era una volta anzi, c'è ancora a Lamezia Terme (CZ) una società che si chiama “Why Not?” che da tempo, praticamente sin dalla sua nascita, presta i suoi lavoratori interinali alla Regione Calabria per servizi che vanno dalla sorveglianza idraulica, alla tutela del patrimonio, alla gestione del personale, di banche dati ed altri servizi informatici.

Questa società impiega oggi 635 dipendenti e vanta un fatturato di 12 milioni di euro.

Certamente gran parte del merito di tale successo è dovuto al fatto che in pratica la Regione, seppur con decine di migliaia di dipendenti, non riesce – per così dire - a gestire neppure il proprio personale, e si affida perciò in outsourcing a “Why Not?”.

Articolo completo al Link seguente

http://www.ammazzatecitutti.org/focus/ecco-perch-vogliono-allontanare-luigi-de-magistris-dalla-calabria.php

Buona Lettura


Ed . Commentatore certificato 24.04.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Italianiiiiiiiiiiiiii! Ci si presnta finalmnte la possibilità che ha avuto l'America con Obama di cambiare, non sprechiamo l'occasione, concntriamoci su De Magistris, grand conoscitore dei flussi di finanziamenti alla e dalla Mafia. Votiamolo in massa e mandiamolo a Bruxel....poi si vedrà. E' l'ultima spiaggia prima del ventennio nero!

Giuseppe Mazzei 24.04.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sulle camere di commercio:

Passa il tempo e noto che nelle camere di commercio ci sono 2 o 3 personaggi stanziali che si scambiano tra di loro il potere per decine e decine di anni.

Anche non volendo un meccanismo così chiuso è pericoloso perchè le camere di commercio hanno dei poteri e se questi poteri sono accentrati in gruppi ristretti di persone ciò non fa bene alla democrazia.

Le nomine alle dirigenze delle camere di commercio dovvrebbero essere espresse con un metodo meglio rappresentativo della volontà dei commercianti e degli artigiani.

ci dovrebe essere anceh un limite al numero massimo di volte che si può essere rivotati.


Questo ragionamento non significa che ci sia del marcio ma semplicemente trovo il meccanismo attuale poco democratico.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.04.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ed il Buon De Magistris, in ambito Europeo, dove e' molto stimato, si occupera' degli enormi problemi del nostro Paese, visti dal di fuori dello stesso

Qui sotto il Link ad una pagina di una delle tante Ambasciate nostre all'Estero, formato PDF, otto pagine

Edizione del 20 Novembre 2002...

TITOLO fasciato nel tricolore:

NOTIZIE ITALIANE

http://www.ambtelaviv.esteri.it/NR/rdonlyres/EBD7E63F-BF25-479D-B38D-911599F23BA7/0/NI20novembre2002.pdf

Da notare che non esiste un articolo in Italiano

Prima pagina, in alto a sinistra, un Brillante Beau Maurice ed un articolo dove si parla delle sue prodi gesta come Ministro delle Comunicazioni..

Lo **etichettano** a GRANDI CARATTERI anche come il **Keynote Speaker a Telecom Israel 2002**

Buona Ricerca, Interpretazione..e..Pizza Connection

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

vi racconto questa fresca:mi trovavo al supermercato sentivo un anziano lamentarsi su Vauro e il preservativo e che non era contento di pagare il canone per questi individui,il cassiere tentava di farlo ragionare ma a vuoto,mi è venuto spontaneo rispondere:anch'io mi sento raggirata dalla tv,perchè sono stanca di vedere sempre la stessa faccia in 6 emittenti diverse a tutte le ore.non vi dico il resto, peccato che non ho pensato di dire che anche rete 4 sarà pagata da noi per multa e che dobbiamo scandalizzarci per cose più serie piuttosto che per una satira.Ho finito grazie per avermi letto.Forza De Magistris e Sonia

Assia g 24.04.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA da un NICK GENUINO (???) che conferma ulteriormente la presenza di un RACKET di TEPPISTI ULTRAS e CIRCOLI ***POLITICI ADESSO*** tipo Forza Italia etc etc..QUELLI LI', insomma, cammuffati in vari modi
***************************************

L'analfabeta GVAFF posta
***************************

non si capisce niente, scrivi in italiano.
pensa al tuo di nick fasullo ededededed che ti ricorda?

****ED RISPONDE:
l'analfabetismo (tuo) ed uso delle Maiuscole e' un optional..e non e' ancoa un CRIMINE..sullo scippo del NICK **Edededed** c'e' una investigazione in corso.. per il tentato uso CRIMINALE di quel NICK (risalire, con reverse search, a dati personali..una metodologia che e' usata da ambienti CRIMINALI e PIRATERIA INFORMATICA...popolarissima nei Paesi AngloSassoni ed ambienti dal FILM DELL'ORRORE VIRTUALE
********
se attacchi per scoprire da falso protettore del blog prendi il negativo adesso.

***ED RISPONDE: lessicalmente parlando, leggo un due linee che odorano di CULTURA da MINESTRONE..ad ATTACCHI alla ULTRAS, si deve rispondere con attacchi della stessa INTENSITA' e LINGUAGGIO
***********
Sei troppo abituato a cirillicarti il verbo che non hai capito che quotavo il tuo post.
***ED RISPOINDE: il CIRILLICARTI...fossi un VIRTUAL SCIPPATORE..ne fare in uso contro di te..passo e NO..il quotare ha un altro significato, Junior

***********
fatti piu umile signore dei troll dipietristi che forse e meglio, ma ora ti "fotto".

***ED RISPONDE: troll..se pretendi di FINGERE conoscenze che non hai, usa termini come DISTURBATORE..troll, al plurale (analfabeta)..si scrive TROLLS..la S esiste per una ragione..leggiti qualcosa sulle SS..in coppia come i carabinieri delle barzellette

Il **FOTTO** ti qualifica

********
Rispetto il tuo commento e ti auguro pace e bene

***ED RISPONDEL questo FINALE in ritirata non lo riesco a decriptare

Ripeto:

L'analfabetismo non e' (ancora) un CRIMINE

Le Leggende Urbane, sono calve ed obese

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Dal TEMA pubblicato da Beppe Grillo

************
Pubblico un appello alla rete di Luigi de Magistris.

Testo:

"Allora, prendo spunto da Beppe Grillo, questo è un comunicato politico breve che rivolgo alla rete.

Uomini e donne della rete uniamoci tutti!

Credo che sia il momento di impegnarci, ognuno con la propria storia per cambiare questo Paese.

Quello che sto provando in questi giorni e in queste ore è molto importante.

C'è la sensazione di qualcosa di assolutamente rilevante che può accadere, c'è un protagonismo oggettivo da parte di tutti, ognuno si può sentire determinante in questo percorso politico che deve cambiare questo Paese.

Lo deve cambiare sotto ogni punto di vista, in un'apparente conservazione che è una difesa a oltranza della Costituzione, ma soprattutto lo deve cambiare in forme nuove, un nuovo modo di fare politica in settore fino adesso caratterizzati da malaffare e nefandezze

******
Ci si avvicinava ad Aprile..era l'Anno Domini 2008

E sulla SANTITA' del VOTO ed INTEGRITA' FUNZIONALE del sistema elettorale...

IL GRANDE NEMICO da sconfiggere era la precedente Amministrazione eletta: quel Giallo del PISANU latitante dal Viminale e GENUFLESSO in via Grazioli..a fare cosa, per ordine di chi...??

L'ingerenza del GRANDE POTERE e copioni disseminati ai DIPENDENTI e PIAZZISTI (del GRANDE POTERE, ufficiosamente)..il VOTO e la SUA SANTITA'...

Nel contemporaneo ed in molti Paesi, detta SANTITA' e' stata messa in discussione...la prima elezione del Giorgino a Presidente, venne decisa da una sentenza della Corte Suprema..la SANTITA' del VOTO...

La tecnologia AIUTA...

Da ANTIMAFIA DUEMILA, una eccellente Newsletter Blog del Buon Bongiovanni

Brogli elettorali Voto di scambio all'estero

Dell'Utri nelle intercettazioni
Indagine su 50 mila schede, coinvolti uomini della 'ndrangheta
Le intercettazioni: «Si tapperanno etc etc

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/3005/78/

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

La mia campagna elettorale in tuo favore, caro Luigi, è già abbondantemente avviata. Gli amici sono stati tutti informati.

Ricorda però che se anche dovessimo perdere le elezioni, cosa palusibile vista la grandissima visibilità che ha lo psiconano, la nostra coalizione è sostenuta da cittadini d'elite, cittadini di una eccezionale rilevanza intellettuale e morale. E di ciò bisogna esserne fieri, in attesa che questo bacino d'elite possa ampliarsi fino a superare quello opposto, articolato su masse di stupidi, ingoranti e delinquenti, asservito al potere in auge.

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Luigi De Magistris,
ho passato da tempo i cinquanta e di esperienza su tutto quello che non va ne ho da vendere, come tutti, anche i più giovani che non hanno nemmeno la speranza di fare progetti per il futuro.
Ci chiedi suggerimenti e idee per un confronto inedito con chi, come te, si candida. Ebbene potremmo iniziare un lungo elenco di cose e propositi, e non basterebbe tutto lo spazio del blog.
Per quello che mi (ci) riguarda penso che il desiderio di attuare la LEGALITÀ in ogni campo sia l’elemento essenziale per affrontare qualsiasi discorso.
Ritengo che una persona come te sia in grado di reggerne il peso e di garantirne la struttura, altrimenti non ti avrebbero silurato.
Cosa propongo?
Continua ad essere quel garante della LEGALITÀ che hai dimostrato di essere e otterrai l’appoggio di tutti quelli che di quella LEGALITÀ ne fanno un principio di vita ed un fine.
Auguri.

Marcello M., roma Commentatore certificato 24.04.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un possibile consiglio per Dr. De Magistris, oltre a leggere i libri di Seguela (quello che a suo tempo ha fatto vincere Mitterand)nelle edizioni Lupetti o, "Diventare un leader Risonante" nelle ediz.ETAS/HarvardBusinesPress, mi permetterei di consigliare di fare manifesti/Locandine/Pieghevoli raffiguranti Lei, in piedi, serio (non corrucciato) e a braccia conserte e con a destra in basso in un riquadro: "Per Voi in Europa: Scrivetemi all'E-mail....e mi batterò per una Sintesi delle vostre richieste in ambito di positive comuni sociali finalità!...")Saluti Cordiali, sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista,pensionato 66enne)
PS. Complementari libri consigliati, magari utili anche in ambito associativo, nelle edizioni APOGEO :Impresa e Comunicazione///Marketing dei Servizi; nelle edizioni IPSOA: "I protagonisti dell'Immagine"(Roberto Marziantonio); nelle edizioni Il sole24 Ore i libri di Sergio Veneziani e Toni Muzi Falconi, rispettivamente a titolo: Organizzare il Servizio Stampa e Governare le Relazioni(al caso vedasi per più precisi dettagli su Hoepli.it, servizio di vendita in rete della benemerita casa editrice HOEPLI di Milano, via Hoepli 5).

Sergio Conegliano 24.04.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

c'e una LISTA di giornalisti(?),

che al momento opportuno DOVRA' Rendere conto.

Per non parlare di quel GIULLARE DI e.fede,

che in questi giorni ha dato questa notizia(?):

"...Berlusconi è il politico + amato al MONDO,

....Obama è al 3° posto..".

un giorno sarai Giudicato insieme ai tuoi amici

SERVI ed ai COLLABORAZIONISTI come Riotta

giorgio m. Commentatore certificato 24.04.09 05:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono darcordissimo con Luigi De Magistris ,ma!! come sempre ce un ma, quello che attualmente si vede e si sente e una forte ignoranza, che in italia divaga, ormai da oltre? diciamo pure dal inizio della repubblica, quello che 5 canali televisivi trasmettono se non più non fanno altro che trasmettere quello che il solito furbetto(i) vuole(vogliono) quindi sono nato dicendomi io non mi arrenderò mai combatterò legalmente questo sistema , e morirò senza essermi arreso,ma ahimè non vedrò mai la vittoria in questa vita terrena.

Giancarlo P., Phuket Commentatore certificato 24.04.09 04:17| 
 |
Rispondi al commento

Viviana esplode, con merito, nel pomeriggio

Ne faccio un sommario alla TWITTER

***********
E i gerani in mezzo alle macerie Berlusconi ce li mette?

Le macerie le copre con un drappo?

La patente di matto fuso gliela danno prima o dopo?

*********

Viviana..

Obbedira', il GENUFLESSO omino e finzione, come e' stato deciso per il ruolo assegnatogli

Il copione..prima di tutto...!!!!

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 03:32| 
 |
Rispondi al commento

Il Fanfulla da Lodi posta una graziosa SPARATA per l'ultra nota TALPA per il NANO-SYSTEM (tm)

Graziosa ed estremamente accurata per un ORRORE di NICK...posto' ed applaudi' il NICK, ai MERCENARI e MANGANELLATORI di VICENZA

*********

La TV serve sopprattutto a rincoglionirsi.

Nel suo caso, signora, operazione perfettamente riuscita.
*********

Per ulteriori informazioni

Piccoli e tossici
di Agnese Codignola

I nanointegratori - come riscontrato dalla Project on Emerging Nanotechnology di Washington -stanno invadendo il mercato: sulla loro sicurezza però si hanno poche informazioni

Cogio Ergo Sum..

Un NICK, il MEG-2 che lavora al nero (vedasi VVU CCUMPRA)

Un NICK adesso CELEBRITA'

Un NICK che SCIPPA e RIVENDE parole copiate da qui..frasi...etc etc

Un NICK Cleptomane

Un NICK...FRODE UMANA innanzi(e NAZI)tutto, o, per evitare accuse di essre criptici

INNANZI**nazi**TUTTO..come le etichette del Vino Italiano che il Buon Ingegnere **GENIO** Castelli aiuto' ad esportare in Germania

Piccolo problema culturale...etichette erano una apologia dei GRANDI DEL NAZI-FASCISMO... TUTTI...con enfasi sul TUTTI

OOops..

Merlot e Pinot Grigio Bokassa non erano nel Piano...o Listino Prezzi..o Brochure

Buona Pizza Connection...!!!!

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 03:24| 
 |
Rispondi al commento

Un DOVUTO FUORI TEMA per un RACKET foraggiato e pagato profumatamente per attivita' da TEPPISMO ULTRAS da STADIO...FORZA ITALIA...Maccello e SQUADRISTI VARI...Facci e Sgarbi partecipano

*************
GERONIMO (punto) posta alle 14.12, assieme al GREGGE o RACKET (Exidor, il Coreografo non c'e'..?)
***************************
Cettina posta alle 11.08

Girasole, encomiabile quello che fai, ma basta con sto caffè!

Vi siete conosciuti personalente?

Mandatevi delle email, rincontratevi e prendetelo "veramente" il caffè, perchè qui avete rotto!

Può andare bene un giorno, due, tre, ma poi basta!

A tutti gli altri bloggers dei vostri caffè mattutini non gliene può fregare di meno, ti renderai conto di ciò?

State diventando ridicoli.

O il vostro intento è quello di far trasparire a tutti gli altri che siete coesi e quindi una forza?

E a noi altri del vostro gruppo "chiuso" e coeso che ce ne frega?

Mi stai deludendo, pensavo fossi più carismatica.

Io non porto in giro nessuno, non voglio farmi amico nessuno per ottenerne vantaggi in futuro; di entrare in politica non ne ho voglia.

Sono da condannare?

Che dire???
Non è "sufficientemente sufficiente" avere una ****DITTATURA al governo c'è ne vuole *****UNA***** anche nel blog!!!!!
**************************************
ALTAMENTE DEMENZIALE!!!!!

P.S.
Il caffè e graditissimo anche di *****POMERIGGGIO*****!!!!

E NON E' FINITA QUI'!!!!!!
*********

Carissimo FINZIONE e noto ULTRAS BERGAMASCO

Vado or ora a segnalarti all'Amministrazione del Blog per le tue ripetute manifestazioni TEPPISTICHE..enfasi su TEPPISMO da STADIO

Il Blog di Beppe Grillo (non la tua stalla personale, somaro PICCIOTTO) e' privato ed a Tema

Sei un analfabeta, circondato da analfabeti e FINZIONI..foraggiate da PIZZINI, inviati al RACKET da uno squallore UMANO

Il tuo primo ed ultimo commento, ANALFABETA, sono l'espressione di una MENTE TORBIDAMENTE BACATA..e CRIMINAL-PICCIOTTA..accettalo e curati

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Grande e Nobile De Magistris

Un Intelligente..non un Ricucci od uno dei tanti FURBETTI che dalle Generose Tette di Mamma Italia sa' come mungere..rifiuta di mungere..

Il De Magistris e' un verace...come i NONNI e le NONNE dei grandi momenti storici che avvennero in questo Paese

Il GRANDE POTERE..non un singolo Paese..

Il GRANDE SOLDONE..internazionale anche quello, hanno sempre avuto con il nostro Paese, un rapporto UNICO..ed il Paese e' UNICO

Semplice scoprirlo..viaggiare...stimolare per scoprire le narrative della Gente nel Mondo che sa TUTTO della Storia del Nostro Paese..

Immagine: ce la SCIPPARONO sti sfaciacarrozze globali di HOLLYWOOD e loro ripetute diffamazioni, chiamate films

Hollywood...produce propaganda, non a favore del Popolo di quel Paese..che viene in Italia e NON SE NE VANNO PIU'...!!

A favore del RACKET delle ARMI e MILITARISNO..

A favore del NUOVO COLONIALISMO..fatto di penetrazioni mediatiche con la missione di confondere la gente prima, assuefarla a termini ESOTICI come REALITY (realta'..MA CHIARAMENTE UNA FINZIONE da NOI) e fictions...soap operas... telenovelas..applausi registrati...risa registrate

Vecchi trucchi...tutti risalenti al periodo del GOEBBELS..che esaspero' un intero Popolo...a fare cose orribili ad un NEMICO IMMAGINARIO..una FICTION

De Magistris sfiora SALADINO ed il mondo OMERTATO dove, il citato..OPERA FRODI

https://www.patrickmcmullan.com/site/event_detail.aspx?eid=16149

Spiacente..Umilio e Riotta e Vespa ed altri..

NON SPIC INGLIS

Non DEVONO...ste FINZIONI della informazione, portare alla conoscenza del Pubblico, il MONDO che prospera sul progressivo deterioramente del Paese..

Un Processo e Piano creato ai tempi immediatamente precedenti lo Sbarco degli Alleati in Sicilia

Beau Maurice...dietrologia...??

NO...STORIA...GNU RANT

Buona Interpretazione e Ricerca Sopratutto

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Sofia Miraglia posta alle 12.23 di IERI
******************************************

Egregio dott. De Magistris,

quando ho saputo della Sua candidatura alle Europee, ho avuto un sospiro di sollievo.

Mi sono sentita rinfrancata dal fatto ch finalente possiamo iniziare a scegliere, e non votare "il meno peggio" (come odio questa affermazione), soprattutto perchè saprò che il mio voto contribuirà, magari in punta di piedi, a "determinare finalmente una svolta".

Grazie per essersi messo in gioco!

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Crstina M di Leifers posta alle 13.18 di IERI
***********************************************

Mi preoccupa che nel post precedente abbia avuto molto seguito l'appello di un blogger a Beppe per partecipare al 25 aprile ad Onna come S.B.

Ma come :

abbiamo stigmatizzato in tutti i modi l'esibizionismo dei ministri (10!) tra le macerie, il presenzialismo ossessivo e molto preettorale del premier, la spettacolarizzazione della tragedia, lo sciacallaggio morale, e ora?

Grillo dovrebbe andare ad Onna?

Per fare cosa?

Per arringare la folla?

Per aizzarla contro il governo?

Per portare solidarietà confondendosi con la parata di vip dalla carità pelosa e la posa facile?

E no, un pò di coerenza, per favore.

Ottima invece l'iniziativa della colletta, migliore ancora quella di dare assistenza ai cittadini tramite il blog e i MU perchè possano gestire e verificare la correttezza della ricostruzione.

Ma per farlo non serve mettersi in mostra su un piedistallo di macerie.

Proprio l'appello di De Magistris dovrebbe farci capire come è giusto che tramonti finalmente l'epoca dei capibastone, dei leader mediatici sui palcoscenici, ma che il cambiamento nasce dal di dentro, dalle piccole cose, dalla rete di idee e iniziative di OGNUNO di noi.

Tutto il resto è solo sterile apparenza.

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST di un ATTIVO

Paolo Papillo posta alle 17.09 di IERI
*****************************************
SIAMO ANDATI TRA LA GENTE .....

Traendo spunto da un post del Blog di Daniele Martinelli che elenca le città che hanno intitolato una via al cinghialone, abbiamo
telefonato alla gente che abita in via BOTTINO CRAXI, chiedendo cosa ne pensano di abitare in una via intitolata ad un pregiudicato...


Uno spaccato dell'Italia:


http://www.youtube.com/watch?v=TJfYDN4aYaQ

Questa è informazione, anche questa è lotta politica.

Ascoltate le telefonate e vedrete come siamo messi male....

Maggiore ragione per non mollare, per combattere la nostra battaglia per un'informazione dal basso.

Nel blog informazione dal basso, troverai l'iniziativa "DALLA RETE ALLA REALTA'" e altre battaglie:

http://informazionedalbasso.myblog.it/

Fare Passaparola, Tam-Tam virtuale tra i vostri contati, in Rete e non, perche' tanti PAOLO traghettino i FATTI presentati in Rete, nel Reale

La GENTE non sa..ma da li' a leggere continuamente che la GENTE e' totalmente IPNOTIZZATA, non e' del tutto corretto

Occorre capire il lato micidiale della DISINFORMAZIONE a 360 gradi che il NANO-SYSTEM (tm) usa...e disseminare INFORMAZIONI oscurate..

Invitare inoltre chi non segue la Rete, a farlo

I piu', restano..checche' i sondaggi TAROCCATI del NANO-SYSTEM (tm) dicano..se li fanno loro...!!!

Se la cantano e se la suonano da TROPPO TEMPO, e chi scrive i COPIONI STRATEGICI,sa bene di essere alla fine del FROTTOLARISMO e SENSAZIONALISMO VUOTO del loro praticare informazione...

Buon Lavoro

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

21 aprile 2009 - Palermo

"Clementina Forleo, il giudice che per anni e' stata al centro degli attacchi della maggioranza per aver intaccato gli interessi di politici e banchieri e per non aver assecondato la propaganda di regime, e' da oggi senza scorta e senza alcuna misura di protezione".

A darne l'annuncio e' stata Sonia Alfano, candidata indipendente alle elezioni europee nelle liste di Italia dei Valori, che in una nota afferma: "E' evidente che la decisione di revocare la scorta ad un giudice destinatario di gravi e numerose minacce sia motivata da pura rappresaglia politica. Mi chiedo -aggiunge - come sia possibile che mentre alla Forleo, la cui incolumita' e' palesemente a rischio, viene revocata la scorta ad altri viene concesso ogni tipo di protezione e di tutela".

Adnkronos

clementino forleo 24.04.09 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Newsletter dell'On Antonio Di Pietro, parlando di Giustizia e del VOLERE del NANO-SYSTEM (tm) di PLASMARE il PAESE secondo la volonta' di chi tiene il NANO al Guinzaglio

Premessa..il copione e modus-operandi dei CATERPILLARS o RUSPE che stanno ammazzando la Costituzione, e' molto simile ai tentativi PLURIMI dell'Amministrazione dell'ALLEATO di Oltre Oceano, il Giorgino

Pupo come il Nano, altrettanto incompetente, alleato in PORCHERIE INTERNAZIONALI col NANO che si presto' da GENUFLESSO al permettere GRAVI VIOLAZIONI di Trattati Internazionali con SCANDALI dell'orrore tipo ABU OMAR e NIGERGATE, e' noto per i **signing statements**

PIccole aggiunte a Leggi od Ordini del giorno e simili, scritte per snaturare il principio e parole delle stesse

22 Aprile 2009
Diffamatore impunito


Le quattro più alte cariche dello Stato sono 'fuori legge'. Tutto ciò grazie al criminogeno Lodo Alfano. Silvio Berlusconi ha voluto fortemente questo 'stupro costituzionale' per evitare di essere coinvolto e condannato nel processo Mills. L’avvocato inglese non ha avuto la stessa fortuna. Silvio Berlusconi oggi può mentire, diffamare, e compiere qualsiasi reato. Può farlo su sei televisioni ed altrettanti giornali. Contro di lui non è possibile fare altrettanto, la legge lo tutela. Gode di un’immunità beffarda che è messa nelle sue mani trasforma la legge da garanzia di tutela ad arma offensiva.

Oggi, mercoledì 22 aprile, Silvio Berlusconi ha utilizzato il lodo Alfano. Per voce del suo avvocato ha rifiutato, avvalendosi appunto del lodo, di farsi processare per diffamazione nella causa intentata dal sottoscritto il 10 aprile dello scorso anno. Quel giorno, il presidente del Consiglio, nella puntata di ‘Porta a Porta’, dichiaro' «... non ha nemmeno una laurea valida. Non ha mai presentato un diploma di laurea originale, ma sempre certificati diversi uno dall'altro, sia per data sia per voti assegnati».

Segue in sottocomm

Ed . Commentatore certificato 24.04.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi auguro che veramente un giorno possano cambiare le cose, penso sempre che il momento si avvicini, ma poi accendo la tv ed ecco testa d'asfalto che fa qualche sceneggiata. Al tg la solita processione: cicchitto, alfano, fini, gasparri etc con frittella che condisce.
basta, non li voglio più vedere.
De Magistris, non sei solo, ci sono tanti della tua generazione che hanno voglia di cambiare, e tanto.

giovanni fassone 24.04.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

si avvicina il 25 aprile,ma il clima nel paese
si è fatto nero.il dittatore,pronuncia frasi
schifose quanto il primo dittatore,e la sua
presenza alla manifestazione,disonora i partigiani
caduti e vivi che lottarono contro il nazifascismo.poi,g8 nella mia sicilia(ambientale),
che parlano in modo di distruggere quel che resta
di verde!o quello ufficiale dell'aquila,dove si
parlerà di risolvere la crisi con i manganelli
come a londra.ma dico,con tutto quello che abbiamo
nel mondo e in italia,quando cazzo ci SOLLEVIAMO
contro questa dittatura piduista-mafiosa e
realiziamo una RIVOLUZIONE SOCIALISTA?impossibile?
non credo.pochi?nemmeno,i cubani erano poco più di
venti.così solo possiamo dare un taglio al passato,e costruire una italia SOCIALISTA,
AUTOGESTIONARIA E DEMOCRATICA DIRETTA,come il
venezuela di chavez!con gente come de magistris,
sonia alfano,carlo vulpio,diliberto,zanotelli ed
altri democratici antifascisti,e possibile.
RIVOLUZIONE SOCIALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
seguace di ho chi minh e josip tito

Andrea Costanzo 23.04.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

IO DICO CHE LA LATRINA SEI TU MAVERICK O MANTOVANO DOC.
E PER QUANTO QUESTO BLOG ATTRAVERSO I SUOI COMMENTI POSSA METTERE A NUDO L'ANIMA DI CHI VI PARTECIPA SONO SICURO ( PERCHE IN FONDO TI CONSIDERO UN BUONO ) CHE MAI E POI MAI TU POTRAI IMMAGINARE QUANTO IO SENTA TE UNA LATRINA.
SERA

peppino espo (p.d.p.) 23.04.09 15 01

*************
VEDI IL MESSAGGIO E' RIVOLTO A MANTOVANO D.O.C.
CMQ ,IL BELLO DI QUESTO BLOG O DI INTERNET IN GENERALE, STA' NEL FATTO CHE CON UN NICK TU PUOI SIMULARE TANTE PERSONALITA' E ALLA FINE NON SONO RICONDUCIBILI ALL'ESSENZA REALE DELLA PERSONA

SE TE LA RISENTI VUOL DIRE CHE NON CREDI NEL 25 APRILE ORA VORREI DARTI UNA RINFRESCATA PIVELLO
SE OGGI FORSE VIVI DEVI RINGRAZIARE A TUTTI QUEGLI UOMINI E DONNE DI TUTTE LE ETA' CHE SONO MORTI ALLORA, PER GARANTIRCI I DIRITTI DEMOCRATICI DEI QUALI OGGI GODIAMO. QUESTO SI FESTEGGIA IL 25 APRILE ,QUANDO SENTO QUALCUNO CHE SCRIVE IO SUL 25 APRILE CI PISCIO SU'"COMMENTO DI MANTOVANO D.O.C." CANCELLATO DALLA CASTA DEL BLOG MI SEMBRA DOVEROSO CONSEGNARLI LA TARGA DI
"LATRINA UMANA"

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo dal Regno Unito e sono per meta' Italiano e meta' Britannico.
Da uomo 100% onesto non posso che dire che nel Regno Unito gli onesti sono sempre premiati, supportati, avvantaggiati in tutto e per tutto. L'opposto dell'Italia.
La candidatura di quest'uomo, De Magistris, mi rende orgoglioso di essere Italiano.
Finalmente non si trattera' di vincere una inutile Coppa di Mondo di Football ma di vincere davvero la partita piu' grossa ed importante per gli Italiani, soprattutto i giovani ridotti a scarto sociale da decenni: sara' la sconfitta della mafio-politica, la fine delle raccomandazioni e dei condoni, la fine dei privilegi della casta e la assoluta meravigliosa solenne introduzione della Meritocrazia, fino ad ora sconosciuta in Italia, in tutti i settori della vita pubblica e privata.
Gli Italiani all'estero lo sanno bene cosa significa in pratica la parola Meritocrazia e quanto questa sia essenziale per la efficienza di una societa'tutta.
Solo questo potra' salvare l'Italia dal baratro.
De Magistris e' il vero RESET.
Quando i bravi e gli onesti saranno finalmente premiati, anziche' derisi ed esclusi dal sistema, allora i giovani vinceranno sui vecchi assetati di potere e la splendida Italia potra' finalmente risorgere.
Dobbiamo dire grazie a Beppe, alla rete e agli onesti come De Magistris che non hanno mollato, che non sono emigrati come tanti altri.
Senza di loro sarebbe stata davvero la fine per tutti.

Massimo D., Europa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 20:11| 
 |
Rispondi al commento

DE MAGISTRIS, ALFANO e VULPIO dopo che avranno vinto le elezioni europee dovranno prepararsi ad entrare in nelle prossime liste delle elezioni Politiche qui in Italia, abbiamo bisogno di gente come loro, soprattutto quando alle prossime elezioni Politiche Italiane il PDL emploderà per l'enorme corruzione dal suo interno e l'Italia si ritroverà a pezzi, ci sarà bisogno di gente come loro.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

"IDEM SENTIRE"
di un numero di italiani
forse
maggiore di

Sergio Conegliano 23.04.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento

CARO DE MAGISTRIS SONO IN ACCORDO TOTALE CON TE. PER MANDARE A CASA QUESTILADRI BISOGNA STARE UNITI E UNIRCI SEMPRE , PECCATO MANCA LA FORLEO.
HA FATTO MOLTO BENE A METTERSI IN POLITICA PERCHè SE NN L,A FANNO LAVORARE DA UNA PARTE ,POTRA FARLO
DA QUESTA. CONTINUI CON ONESTA E CONVOLGIMENTO DI NOI CITTADINI.
SONO SICURA CHE NN SARA' FACILI CON QUESTI PDUISTI .MA SI NASCE X CRESCERE IO SONO CON LEI GRAZIE

antonia r. Commentatore certificato 23.04.09 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

C’È QUALCOSA NEL MONDO CHE HA DELL’INVEROSIMILE

“Non v'è nulla, senza dubbio, che calmi lo spirito come un rum e la vera religione.”
Albert Einstein

La domanda è: – almeno per tutti quelli che bazzicano questo blog – “Ma l’attuale e fors’anche futura (e ancora chissà per quanto tempo) situazione politica, economica, quindi sociale è da attribuirsi al sistema in cui noi tutti ancora siamo immersi e… navighiamo? Insomma, al Capitalismo in cui vivono e sopravvivono, rispettivamente, ricchi e poveri e ormai a livello mondiale?” (compresi la Cina e gli altri paesi cosiddetti socialisti, comunisti!)
Se la risposta è sì, è del tutto inverosimile, assurdo ascoltare-vedere i politici di professione e non che blaterano su tutti i mass-media (compreso questo) per fare questo o per fare quello affinché si risolva l’ennesima loro crisi? Che però, guarda… caso, sono sempre i poveri e i miseri (nello spirito anche) a pagarla! Un’impresa – quando il mercato e/o i consumi non tirano – non licenziano quella variabile dipendente ed eccedente chiamata forza-lavoro scaricandola, per la mera sopravvivenza di sé, allo Stato? Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per imparare, una volta per tutte, questa lezione che ci viene tramandata da secoli? E ritornare a quelle comunità comunistiche, ma sviluppate, antropologicamente già descritte, vissute e narrateci dalla ricerca e dalla storia?

Perché, dopo 161 anni di storia e soprattutto di precise indicazioni e soluzioni, dobbiamo ancora dare, e più che mai, credito a questo ammasso formale di ciarlatani-parassiti che discutono, discutono senza aver capito un accidenti della realtà e della storia, ma che continuano a vivere egregiamente alle nostre spalle, nonostante siano loro le crisi? (è il loro sistema che le produce, sono loro ad imporci il lavoro salariato, non noi!)
È a questa domanda che, in cuor vostro, dovreste rispondere blogger, altro che porre attenzione alle frescacce barricadiere del milionario di casa.

DOMENICO COLITTA 23.04.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
LO SO' E' STATO DETTO E RIPETUTO, VOTERO' DE MAGISTRIS, COME UOMO E PERSONA PERO' POI CONTONUI A FARE IL LAVORO PER CUI E' PORTATO, IL MAGISTRATO........
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 23.04.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

g 8 si farà a l'Aquila,il motivo?salvare villa certosa dai no global?

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

IO VORREI VOTARE UNA PERSONA, NON UN PARTITO. VOTERO' DEMAGISTRIS, MA NON VOTEREI IDV.
lo farò solo perchè obbligato ad associare un partito ad un nome.
DIPIETRO dovrebbe spiegare perchè si candida, se sa benissimo di essere incompatibile. la risposta "lo fa anche la maggioranza" è assurda. se loro rubano, che fa, ruba anche lui???
poca coerenza

su Demagistris poco da aggiungere. Abbiamo bisogno di persone ONESTE e PREPARATE. e lui lo è.

renato p., Milano Commentatore certificato 23.04.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proporrei un caffè anche il pomeriggio, che ne dite?
Si potrebbe fare.........

Exi, dai il via che gli accoliti ti seguono, hanno la "exite" acuta, vai campione!

La regina dei copia incolla le frasi famose, dov'è?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vai GIGINO spacca tutto, noi siam qui pronti per aiutarti, da POtenza e da potentini emigrati a Bolgona

valerio c., bologna-potenza Commentatore certificato 23.04.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si dice all'estero di B, mentre in Italia no (censurato???):

http://www.youtube.com/watch?v=jl-yIkUh5fg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RgzrOkNeBHc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Vv0NkBZnLBs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=hMEF9_W5Dhk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=H7PFI192-O8&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=uwdc_ildAfo&feature=related

buona visione e depressione... :(

Alessandra C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

"I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati."
Albert Einstein.

Il solito aforisma? NO.

Visto che l'Italia ha un sacco di problemi, mi sembra evidente che tutti i politici che in questi anni si sono avvicendati al governo non sono in grado di portare alla risoluzione dei problemi. Occorre il cambio della guardia. Gente nuova, moralmente e fisicamente libera dai giochi di potere. Percio' come non essere d'accordo: W DE MAGISTRIS

Alessandra C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Parigi scarica Roma. Si sa, sti francesi c'hanno sempre la puzza sotto al naso. I camerada da loro sono di sinistra i fascisti non je piacciono...

kissà che diranno l'amico Nicolas e madame Carlà

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto. "

H. Verbitsky

.............................

In Italia i giornalisti che fanno quanto sopra si possono contare forse sulle dita di una mano sola.

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Sunday, 19 October 2008

Due politici italiani “hanno fatto il saluto fascista” durante un tributo agli ebrei
[The Telegraph]

"Due politici italiani sono stati accusati di aver fatto il saluto fascista con il braccio teso venerdì, mentre Roma rendeva omaggio ai più di 1000 ebrei deportati nei campi di concentramento nazisti 65 anni fa.

I due politici,(Pietrangelo Massaro and Paolo Pollak consiglieri comunali del Partito della Libertà del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sono accusati di aver sollevato le braccia in un saluto alla Mussolini mentre i colleghi passavano una mozione di solidarietà con gli ebrei di Roma sopravvissuti. Le loro azioni hanno causato un tumulto al consiglio comunale,
con i colleghi che gridavano “Vergogna”.

i consiglieri dell’opposizione sostengono le accuse. “Ho chiaramente visto i due consiglieri alzare il loro braccio destro e fare il saluto fascista,” ha detto Vincenzo Del Poggetto a La Repubblica. Il suo resoconto è stato confermato da diversi colleghi. “Li ho visti con i miei stessi occhi alzare le braccia,” ha detto Augusto Culasso. “E’ stato un episodio estremamente preoccupante.”

http://what-rondy-thinks.blogspot.com/2008/10/due-politici-italiani-hanno-fatto-il.html

......................

Eh Sig. sindaco Gianni Alemanno?

Credo che il SINDACO DI PARIGI abbia ragione quando dice che nel suo Palazzo Comunale ci sia puzza di fascistume putrido.

A meno che Lei non voglia farci credere che le braccia tese nelle foto delle me..de fasciste alla sua elezione a sindaco non fossero il saluto alla protagonista della canzone di 'O Bella ciao...ciao...ciao....'.

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

CONCITA DE GREGORIO PER "L'UNITÀ"

Tempo fa ho conosciuto una giovane procuratrice legale che lavora in un celebre studio di avvocati della capitale. Precaria, molto volitiva, piuttosto bella. Lamentandosi degli incerti del mestiere ed elencandoli ne ha enumerato ad un certo punto uno non censito finora tra i disagi classici dei lavoratori flessibili. «E poi anche alle feste del Presidente ormai ti trovi in compagnia di chiunque. Le prime volte c'erano deputate, attrici, manager. Insomma persone con una professione. Adesso sono soprattutto escort e la mosca bianca sei tu che lavori».

Ho osservato, per prendere tempo, che anche le escort (accompagnatrici da catalogo, ultimamente autrici di libri editi da prestigiose case editrici su «come renderlo schiavo in perpetuo», testimoni di eccezione a certi processi di risonanza transoceanica, ospiti nei talk show a giorni alterni per illustrare le caratteristiche del loro tipo di part time) sono professioniste, lavorano eccome.

Lei scuoteva la testa mirando l'oliva con lo stuzzicadenti, sembrava avvilita davvero allora mostrando comprensione ho domandato: ma poi quali feste, scusi? «La festa di compleanno, per esempio». L'ultima volta alla festa di compleanno del Presidente c'erano quasi solo escort e lei si era sentita sola.

È ovvio che a questa storia non ho creduto e non ci credo, si sa che certa gente le spara per darsi un tono, tuttavia per non deluderla le ho chiesto: e cosa avete fatto, alla festa? Brindato, ballato? «Un po' di tutto, le solite cose per divertirsi, le cose che piacciono a lui, spettacolini». Così, col diminutivo.

«Poi ci ha regalato la solita farfalla, le disegna lui. Eccola è questa qui. Ogni tanto incontro una che non conosco con la farfalla al collo e penso ma guarda, anche lei. Una volta, con una, ce lo siamo anche dette: anche tu?». La farfalla l'ho vista, la portava al collo: ha un bordo d'oro e le ali trasparenti tempestate di piccoli strass. Forse brillanti, può essere.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

http://generazionev.blogspot.com/2009/04/dopo-il-caso-balotelli-tutti-parlare.html

mercoledì, aprile 22, 2009
L'educazione culturale del nulla
Pubblicato da Generazione V

Dopo il caso dei fischi a Balotelli tutti si svegliano dal sonno ed iniziano all'improvviso a indignarsi come se il problema fosse sorto dal nulla in modo inaspettato. In questo paese che giorno dopo giorno perde pezzi di valori comuni condivisi e che cade sempre piu nell'oblio del nulla, ci si accorge della gravità delle cose solo quando non se ne può fare a meno.La prevenzione, in senso lato, in Italia latita da tempo dalle menti dei governati e soprattutto dei governanti, e non parliamo solo di prevenzione dai terremoti, per essere attuali, ma anche di prevenzione e costruzione culturale.Siamo tutti complici di una società che è malata. Una società che si nutre sempre più di esempi negativi. In tv, maggior organo di controllo ed omologazione della massa, ci propinano sempre più sovente pseudo-personaggi inventati che hanno come contenitori le trasmissioni del nulla, che hanno come sola "utilità" quella di disinformare la massa e che, tra l'altro, in Tv sono quelle piu seguite. Questi personaggi, con i loro contenuti, che dovrebbero essere anche un "modello" da seguire per chi si informa attraverso determinati canali informativi e non ha (o non vuole avere?) i mezzi culturali, sono basati sul vuoto assoluto o su un valore meramente estetico dell'essere e disinteressato, o staccato, dai problemi reali. Nella tv che fa programmi d'approfondimento e di informazione, con pochissime eccezioni, dove non si trattano i problemi veri, il dibattito diventa confusione ed alcuni argomenti sono tabù. Sono la regola del profitto senza filtri e gli interessi diffusi dei controllori che generano ed alimentano l'ignoranza che sta alla base del problema della nostra società.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento


G8: STAMPA STRANIERA, TRASFERIMENTO ALL'AQUILA MANTIENE ATTENZIONE SU SISMA


ultimo aggiornamento: 23 aprile, ore 17:09
Roma, 23 apr. - (Adnkronos) - La notizia del possibile trasferimento del G8 dalla Sardegna all'Aquila e' stata ripresa da tutti i principali siti e agenzie straniere. "La decisione a sorpresa - scrive il "New York Times" - mette fine a oltre due anni di pianificazione per l'evento sull'assolata e remota isola della Maddalena e permette a Berlusconi di mantenere l'attenzione sul terremoto e sulla sua risposta grazie alla quale ha rafforzato la sua popolarita'". Secondo il giornale americano, "non e' al momento chiaro come la citta' medievale dell'Aquila, adesso coperta di macerie ed edifici crollati, possa sistemare le migliaia di persone attese per il summit".


*******

tende e sacco a pelo.... e attenti ai lupi eh!

Elvira Riccobono ( povera ma bella), Roma Commentatore certificato 23.04.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.reset-italia.net/2009/04/22/in-europa-reddito-minimo-garantito-e-sussidi-in-italia-la-social-card-un-fallimento/

In Europa reddito minimo garantito e sussidi, in Italia la social card: un fallimento

di Paolo Margari
22 aprile 2009

Un italiano su cinque è povero. Mentre in Europa esiste un reddito minimo, in Italia e Grecia questo è negato. Il governo potrebbe (e dovrebbe) obbligare le regioni, responsabili in tal senso, fissare un reddito minimo garantito sotto al quale i cittadini possano aver diritto a ricevere un sussidio di sostentamento. Alcune regioni si sono adeguate autonomamente (es. la Regione Lazio). In Francia il reddito minimo orario garantito è di 8.44 euro. Un datore di lavoro non può pagare meno per qualsivoglia prestazione. Cifre simili per Olanda, Belgio, Lussemburgo (oltre 9 euro), ma anche Inghilterra ed Irlanda. In Italia si sente parlare di lavoro nero, spesso con redditi da fame (si pensi al capolarato agricolo nel sud, al contoterzismo per le grandi aziende di moda, ai servizi di ristorazione) e non si vuol parlare di sussidi di disoccupazione.

L’Unione Europea, dal 1992 (quando era ancora nota come CEE) si preoccupa puntualmente di sollecitare il nostro paese, ma i richiami cadono nel vuoto. Resistono false pensioni di invalidità, super-pensioni ai parlamentari (altro oggetto di frequenti richiami da parte dell’UE), falsi poveri ed una crescente sperequazione tra i redditi che avvicina l’economia italiana a quella di un paese in via di sviluppo.

La recente inchiesta di Report (Rai Tre) dimostra i problemi legati alla cosiddetta social card, un contributo una tantum elargito dal governo Berlusconi ai cittadini più indigenti.

(video in allegato)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Dino Colombo


TI RISPONDO IO: E' UN ONORE ESSERE FASCISTI!
CHE BLOG DI MERDOSI CENSORI

avete anche da pensarci? un gruppo di omofobici che s'inculano a vicenda in un club privato a pagamento...dove riscuote la quota il padrone capitalista?

Invidia ^_^


nuovo post!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

ADULTI?
NON SEMBRA...
FORSE BIMBI CRESCIUTI...


che odiano tanto le donne....
e che invece di escogitare soluzioni ai problemi, forse sentendosi incapaci, gridano ed urlano....

Viola del pensiero Commentatore certificato 23.04.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ANDATI TRA LA GENTE .....
traendo spunto da un post del Blog di daniele Martinelli che elenca le ciità che hanno intitolato una via al cinghialone.
abbiamo telefonato alla gente che abita in via BOTTINO CRAXI,chiedendogli cosa ne pensano di abitare in una via intitolata ad un pregiudicato...
uno spaccato dell'Italia ;
http://www.youtube.com/watch?v=TJfYDN4aYaQ
questa è informazione ,anche questa è lotta politica.ascoltate le telefonate e vedrete come siamo messi male....
maggiore ragione per non mollare per combattere la nostra battaglia per un'informazione dal basso.
nel blog informazione dal basso troverai l'iniziativa "dalla rete alla realta" e altre battaglie;
http://informazionedalbasso.myblog.it/


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ritrovati i "tedeschi" che hanno abbandonato tre pupotti in pizzeria... vicino a Aosta s'erano nascosti....

Elvira Riccobono ( povera ma bella), Roma Commentatore certificato 23.04.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Europee, le «pupe del Berlusca»


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/04/berlusconi-elezioni-europee.shtml?uuid=1d9a3f64-2ff9-11de-8003-258f64802af2&DocRulesView=Libero


(Il Sole 24ore)

Perchè si dovrebbe votare per avere come rappresentanti al parlamento europeo subrette ed atricette come: "le pupe del berlusca" ?


Non vedo molti motivi validi, razionali, ragionevoli e plausibili.

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 23.04.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

LA PERCENTUALE DEGLI HOMOSEX FRA I FASCISTONI E' ENORME !!

NON SI ACCETTONO PER QUESTO E PERCIO' SONO INCAZZATI COL MONDO !!

juan miranda 23.04.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento


Per me sarà un'Onore e un Piacere
essere rappresentata da :

Sonia Alfano
Luigi De Magistris
Carlo Vulpio

Tutto il resto ....FUFFA !!!!!!!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 17:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ammettiamolo su....

portare in "gita" in Abruzzo tutti i grandi che interverranno al G8, se riesce, è veramente una mossa geniale....

chi di loro avrà il CORAGGIO di usare il BRACCETTO CORTO di fronte alla ricostruzione del PARADISO TERRESTRE?

.... queste sò PALLE... altro che salami e minestre...

Elvira Riccobono ( povera ma bella), Roma Commentatore certificato 23.04.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S. Signor Meliconi,con tutta la merda che legge partendo da qui e andando fino all'inizio del post, se la prende con me che non insulto nessuno?
Capisc'a mme!

Fanfulla da Lodi Commentatore certificato 23.04.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Nando Meliconi !
hare again yes.
Legga bene tutto e torni pure indietro di un paio di giorni quando la signora santa pazienza faceva il copiaincolla col BOREXINO senza guardare COSA postava, facendosi prendere per il culo per 2 ggiorni dal signor Bernardino Visconti.
Buonasera!
Ggiorni non è un errore. Credo che nella sua linga si scrive cosí.

Fanfulla da Lodi Commentatore certificato 23.04.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2079697

Opinioni - Giorgio Bocca - 24-04-2009

I giorni peggiori
La retorica e la mediocrità piccolo borghese restano e rinascono. Il ritorno dilagante delle menzogne sta oscurando il cielo

I fascisti c'erano all'incoronazione del Cavaliere, gli squadristi eterni e i reduci di Salò, ma chi conosce l'Italia prefascista ha ritrovato la piccola borghesia padronale e ambiziosa che rotea gli occhi e gonfia le gote quando canta la strofa dell'inno nazionale 'che schiava di Roma Iddio la creò' sciaguratamente adottato dai costituenti democratici.

L'Italia (ma potremmo dire l'Europa sciovinista e 'über alles') che pensavamo, speravamo di esserci lasciata alle spalle dopo il massacro dell'ultima guerra mondiale. E invece eccoli lì come usciti da una vecchia fotografia del 'secolo breve', felici e trionfanti attorno al nuovo ducetto: come un mazzo di fiori, con le camicette bianche sull'impetuoso seno, le donne- ministro, la Carfagna e la Meloni, le gallinelle del padrone, a memoria di privilegi maschili antichi.

Poi, come in una foto scolastica, tutti i nuovi gerarchi e gerarchetti, la faccina protesa verso il capo. E ancora. Grazie alla televisione che tutto vede, i giovani entusiasti, uomini e donne, finalmente anche per loro nati e cresciuti nella grigia democrazia un capo, un superuomo, un duce.

Ecco la ragione per cui questi sono a nostro parere i giorni peggiori della nostra vita, quelli per cui possiamo mestamente pensare di averla vissuta invano. Questo ineluttabile slittamento verso il passato, questa terribile delusione: il tempo passa, i troni e le dominazioni cadono, i ladri e i malvagi muoiono come tutti, ma la retorica e la mediocrità piccolo borghese restano e rinascono. Il ritorno dilagante delle retoriche, delle menzogne sta oscurando il cielo.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno è irritato come un bambino per le accuse del SINDACO DI PARIGI.

Ma il meschino nn sa forse che in Italia c'è un proverbio che dice:

"Chi tace acconsente"

QUindi il 'nostro' povero Alemanno che non ha AFFATTO CONDANNATO GLI SLOGAN ("Duce! Duce!")e i saluti FASCISTI che li accompagnavano era CHIARAMENTE DACCORDO CON ESSI.

Vedete la foto della 'risposta' di alemanno quel giorno ai suoi amici fascisti:

http://politica.excite.it/foto/5058/Festeggiamenti-al-Campidoglio-per-la-vittoria-di-Gianni-Alemanno/30

Ma a chi la vuole contare^??

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

DOMENICO FINIGUERRA, Sindaco di Cassinetta di Lugagnano, primo comune ad aderire alla campagna di Stop al consumo di territorio verrà a parlarci di questo movimento e a spiegare, in base alla sua esperienza, come gestire un comune a espansione ( urbana ) zero.

29 aprile,ore 21, CAFFE' Letterario, Bergamo.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.04.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/2009/04/gli-ultimi-aggiornamenti-sulla-farsa.html

GIOVEDÌ 23 APRILE 2009
Gli ultimi aggiornamenti sulla farsa della Prcoura della Repubblica di Roma, nel silenzio delle Istituzuoni e della stampa di regime

Genchi lancia un appello a Napolitano: ''Intervenga, rivoglio il mio archivio''
Roma, 21 aprile 2009, ore 13:10 - Il consulente informatico dell'ex pm De Magistris chiede l'intervento del capo dello Stato: ''La Procura di Roma sta deliberatamente rifiutando la restituzione dei reperti e dei dati sequestrati presso il mio studio. Siamo in presenza di un atto eversivo di inaudita gravità"Roma, 21 apr. - (Adnkronos) - L'intervento del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e' stato chiesto da Gioacchino Genchi, il consulente informatico dell'ex pm Luigi De Magistris per ottenere la restituzione degli atti e dei dati sequestrati di recente nel suo ufficio dal Ros dei carabinieri su disposizione della Procura di Roma. La scorsa settimana il Tribunale del riesame aveva accolto la richiesta di Genchi e del suo legale, Fabio Repici di restituire i documenti sequestrati. Ma oggi la Procura della capitale, secondo quanto dice Genchi si sarebbe rifiutata di farlo.''La Procura di Roma, nonostante la lapalissiana evidenza dei provvedimenti di annullamento delle perquisizioni e dei sequestri illegittimamente eseguiti e disposti dal Tribunale del riesame, sta deliberatamente rifiutando la restituzione dei reperti e dei dati sequestrati presso il mio studio - dice Genchi all'ADNKRONOS - contenenti risultanze di indagini riservatissime di numerosi uffici giudiziari anche nei confronti di magistrati della stessa Procura di Roma''.

(continua al link)


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione è sempre disponibile nei giorni di festa. I giornalisti televisivi che non hanno badge, orari, strisciatura sono pronti ad informare il cittadino il 25 aprile, 1 maggio, il 25 dicembre e 1 gennaio.
Sono pagati al 360%.!!!
Nei altri giorni dell'annno invece hanno sempre altro da fare e litigano sui turni.

beatrice rendani, roma Commentatore certificato 23.04.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo a tutti, anche a De Magistris per quanto mi riguarda.

Sono stanco di tutta questa alienazione, ci hanno utilizzato fin troppo, hanno fatto e continuano a fare troppe cose in nome di un popolo Italiano tagliato fuori da tutto ciò che lo riguarda veramente.

Delegare, delegare, io non delego più a nessuno, e il primo che viene e mi chiede di far parte di un movimento che sia politico, apolitico, di grillo, di san giovanni battista o di chi che sia gli sputo in faccia.

De Magistris, ficcatelo nel culo il tuo appello alla rete, non cambierai le cose e le cose non cambiearanno mai, al massimo ti beccherai un bello stipendo da euro parlamentare e tutti qui saranno più contenti.

Basta più eroi che vivono bene in questa merda, porca puttana. Beppe e' un privilegiato, Travaglio e' un privilegiato, Di Pietro e' un privileggiato, tutti quelli che ci chiedono di fare qualcosa per il nostro paese sono dei cazzo di privilegiati, a loro non costa niente fare quello che fanno, anzi ci sguazzano così bene che lo hanno fatto diventare il loro lavoro.

Basta romperci i coglioni, con cose per il quale non possiamo e non potremo mai fare nulla di nulla.

Noi siamo gente comune, porca puttana, e la gente comune non cambia il mondo.

Sono gli individui che lo fanno, singolarmente, quando hanno avuto il culo, la fortuna, di averne l'opportunità.

La massa non esiste, la masse e' gregge.

Quando impareremo ognuno di noi a farci il nostro bell'orticello e non adare a rompere i coglioni a nessuno? Ma no, abbiamo la globalizzazione, le guerre la disoccupazione in un mondo dove cazzo eccome se ci sarebbero cose da fare.

Basta, io non ci sto più.

W la misantropia, loro si che hanno capito tutto.


Davide Lombardo, Catania Commentatore certificato 23.04.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

http://itaca.netfirms.com/article_4578.shtml

3 aprile 2009
new!
TOTO', PEPPINO
E LA DOLCE VITA
«Finanza creativa» a Catania

Domenico Valter Rizzo

Secondo i magistrati hanno operato più o meno come Totò e Peppino, quando cercavano di vendere all’ignaro turista americano la fontana di Trevi. L’ex sindaco di Catania, Umberto Scapagnini, tutti gli assessori delle sue giunte dal 2003 al 2007 e i responsabili dell’ufficio di ragioneria del Comune di Catania, Francesco Bruno e Vincenzo Castorina, dovranno comparire davanti al Giudice dell’Udienza preliminare che dovrà decidere sulla richiesta, fatta dai sostituti procuratori, Giuseppe Gennaro, Francesco Pulejo, Marisa Scavo e Andrea Ursino, di rinviarli a giudizio per i reati di falso ideologico continuato ed aggravato ed abuso d’ufficio aggravato dall’interesse patrimoniale.Per i magistrati della Procura di Catania gli amministratori del centro destra che hanno governato Catania, non solo hanno fallito nella gestione amministrativa, ma hanno anche cercato di truccare le carte per evitare il dissesto finanziario del Comune e la loro conseguente ignominiosa cacciata.In prima fila, oltre al sindaco, noto soprattutto per essere il medico personale di Silvio Berlusconi, ci sono gli ex assessori al bilancio, Francesco Caruso, Antonino D’Asero, poi promosso al Parlamento regionale per il Pdl e Gaetano Tafuri, premiato con il vertice della Ferrovia Circumetnea che gestisce la Metropolitana di Catania.
finanza creativa
Sotto accusa la cosiddetta «finanza creativa» che ha permesso una gestione allegra e spregiudicata, mascherata con una serie di trucchi contabili e con un aumento esponenziale dell’indebitamento del Comune, che – nonostante fosse assolutamente proibito dalla legge – ha continuato ad accendere linee di finanziamento con le banche non per investimenti, ma per coprire le spese correnti e altri debiti.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho molta fiducia nelle persone oneste, come de magistris, però come dimostra proprio de magistris un solo uomo non cambia nulla!!! Ha potuto de magistris cambiare la magistratura?? Può santoro o la gabanelli cambiare la rai?? Per cambiare veramente ci vogliono uomini così, ma ci vuole la gente nelle piazze. Lasciamo perdere la retorica “io cambierò il sistema” al massimo si potrà controllarla.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 23.04.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

2009-04-23 15:26
Rottura tra il sindaco di Parigi, Delanoe e di Roma, Alemanno

Frattini e Ronchi chiedono le scuse ufficiali di Parigi

(ANSA) - PARIGI, 23 APR - E' scontro tra il sindaco di Parigi, Delanoe e Alemanno con il quale...dice che avra' un rapporto difficile. Immediata la reazione di Alemanno: ''sono offeso e indignato'' ha detto il sindaco capitolino. Il ministro degli Esteri, Frattini, in nome della storica amicizia tra i romani e i parigini ha chiesto le scuse ufficiali del primo cittadino di Parigi e il Ministro delle Politiche Europee, Ronchi ha aggiunto: ''Il sindaco di Parigi ha detto il falso''.

.........................

FINALMENTE UN SINDACO CORAGGIOSO IN FRANCIA!

Ronchi aggiunge: "E' falso!"

ahahahahahahahahah....poveri destronzi come si incazzano quando qualcuno gli sbatte in faccia la VERITA'.

Peccato che questo avvenga per lo più all'estero!

La foto dei fascisti che salutano Alemanno poco dopo la sua elezione a sindaco di roma è questa:

http://www.flickr.com/photos/s1m/2450090750/

RIsulta a qualcuno che Alemanno abbia rimproverato quei 'ragazzi di salò' in quell'occasione?...

QUindi il SINDACO DI PARIGI ( tutto maiuscolo fatto apposta ) dice il VERO.

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Alla Camera una legge razzista in nome della sicurezza
Scritto il 23 aprile 2009

Prosegue in un silenzio preoccupante il cammino del disegno di legge sicurezza che sarà discusso alla Camera dal 27 aprile. Si tratta di un durissimo colpo ai diritti civili dei cittadini stranieri e mostra una approccio al fenomeno delle migrazioni di tipo decisamente razzista.

Per questo motivo le organizzazioni cattoliche promotrici dell’appello ”Solo una legge giusta puo’ dare sicurezza” (Acli, Caritas, Centro Astalli, Comunità di Sant’Egidio, Comunità Papa Giovanni XIII e Fondazione Migrantes) hanno incontrato a Roma, presso la sede nazionale delle Acli, un gruppo di deputati del Popolo delle Libertà.Si trattava di Alessandra Mussolini, Alessandro Pagano, Marco Pugliese, Carmelo Morra, Antonio Pepe, Carmelo Patarino che hanno epresso in passato flebili disaccordi sul testo. Le associazioni hanno chiesto modifiche perchè gli esponenti del cento-destra presenti erano tra i firmatari della ‘lettera dei 101′, nella quale si rifiutava l’ipotesi di denuncia degli irregolari da parte dei medici.Le associazioni cattoliche hanno esposto e consegnato ai parlamentari un documento con le proposte di emendamento o di cancellazione degli articoli di legge più controversi, riguardanti il reato d’immigrazione, la detenzione nei centri di identificazione, la limitazione del diritto alle cure mediche essenziali, l’esibizione del titolo di soggiorno per autorizzazioni di atti di stato civile e quindi per iscrizione anagrafica, l’incapacità al matrimonio.In una nota si legge che “è la prima volta che le organizzazioni cattoliche incontrano su questo tema gli esponenti della maggioranza di governo, che hanno condiviso le indicazioni contenute nelle proposte di emendamento, impegnandosi a promuoverle e tradurle in atti concreti di modifica del ddl sulla sicurezza.

xxxxxxxxxxxxxx

Popolo delle Libertà (di immigrazione)

Allen G., Mordor Commentatore certificato 23.04.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.inviatospeciale.com/2009/04/gli-investitori-di-alitalia-e-le-parole-al-vento/

Gli investitori di Alitalia e le parole al vento
Scritto il 22 aprile 2009

L’assemblea degli obbligazionisti Alitalia convocata il 20 aprile è stata inutile. I numerosi partecipanti possedevano solo il 6,34 per cento dei titoli e per le regole societarie era necessario fosse presente in terza convocazione, almeno il 20 per cento delle obbligazioni.

Chi mancava all’appello? Altre centinaia di cittadini lasciati con le pive nel sacco dopo la liquidazione della vecchia Compagnia? No, mancava il ministero dll’Economia, ovvero il governo, che possiede il 62,4 dei bond.
Chi ha la responsabilità del danno subito dagli investitori ha pensato bene di non presentarsi, sebbene durante la dura trattativa che ha portato alla morte Alitalia ed alla cessione delle parti ‘buone’ a Cai, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, promise che azionisti ed obbligazionisti non avevano nulla da temere.
I presenti, guidati dall’avvocato Gianfranco Graziadei, hanno deciso però di discutere lo stesso della questione, per mettere a punto un piano comune. Obiettivo: studiare un’azione contro il ministro Tremonti e gli uomini che guidarono la Compagnia di bandiera per recuperare il maltolto.La cessione a Cai, come è noto, fu voluta da Berlusconi dopo che il Cavaliere aveva fatto naufragare insieme ad alcuni sindacati l’ipotesi di un’assorbimento di Alitalia in Air France-Klm. In quel caso si sarebbe evitato di scaricare sullo Stato un debito colossale (pagato da tutti i cittadini), almeno novemila cassintegrati, migliaia di lavoratori dell’indotto sul lastrico e, ovviamente, la perdita degli investimenti di chi aveva creduto nella Compagnia.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che molti hanno ironizzato sul trasformismo ed il POLIMORFISMO del nostro attuale Premier in carica...

Premier Pompiere...
Premier Operaio...
Premier Addolorato...
Premier Conducator...

Signori... ve ne siete dimenticati uno importante:
PREMIER DEFICIENTE!!!

Ma come, hai attivato da tempo i lavori alla Maddalena per G8 che ci sarà tra qualche mese, e, trascinato dal sentimento popolare , sposti tutto in una regione TERREMOTATA a pochi mesi dall'evento?
Ma sei solo un DEFICIENTE!

Ma come, una direttiva votata in uno degli stessi incontri del G8 dice di tenere i vertici lontano dai centri abitati per evitare rischi di scontri terribili come quelli di Davos e di Genova, e tu lo sposti in un centro abitato, che per di più è in difficoltà per l'emergenza sisma?
Ma sei solo un emerito DEFICIENTE!!

Ma come, un Presidente della Repubblica dice che la Costituzione è importante, che non bisogna fare speculazione politica sulla tragedia dell'Abruzzo, che bisogna risparmiare i soldi per ricostruire l'Abruzzo (magari con i soldi del Referendum)... e tu fai l'esatto contrario?
Ma sei solo un grandissimo DEFICIENTE!!!

Ma come, tutto il mondo odia e prende di mira i manager delle aziende e SOPRATTUTTO i dirigenti delle Banche che hanno causato la Crisi Economica mondiale... e tu vari la Salva-Manager, la Salva-Banche ed il "piano-casa", il quale in tutte le sue versioni ha l'unico scopo di far tornare gli investimenti nelle Banche.

In questi ultimi tempi molti cittadini EUROPEI hanno abbandonato gli investimenti in Banca (obbligazioni, azioni, derivati,...) e li hanno spostati tutti sul MATTONE.
Il "Piano-Casa" mira a far scendere il costo del MATTONE, ed in questo modo, nel lungo periodo, gli investimenti rifluiscono DAL MATTONE VERSO LE BANCHE/FINANZA/BORSA!!!
Ma sei solo un DEFICIENTE COL BOTTO!!! Anzi col CRACK!!!

Vivissimi comlimenti a 13 Milioni di ITAGLIOTI che hanno votato un DEFICIENTE loro simile!!!

Che Dio ve furmini!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 23.04.09 16:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veramente ritengo che Berlusconi, stia usando l'Abruzzo come traino per vincere le Europee ed avere dalla sua il popolo italiano mostrando il suo volto umano, che si commuove e piange davanti alla sofferenza del popolo...
Oltretutto come sponsor ufficiale c'è la RAI specialmente il tg1 che in maniera scandalosa, ce lo propone come lare del focolare domestico.!
Spero che con De Magistris la gente si avvicini ad una politica chiara e pulita ed apra finalmente gli occhi

adry 78 Commentatore certificato 23.04.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPRIO PER LA MANCANZA DI CIVILTÁ TALUNI SONO COSTRETTI A PRENDERE PROVVEDIMENTI IN APPARENZA ASSURDI!

CAUSA ------------> EFFETTO

MAAAAAAAAH! DIFFICILE EH?

here again yes 23.04.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO I VOSTRI FIGLI VI CHIEDERANNO CONTO DEL PAESE CHE GLI AVETE LASCIATO, ALMENO ALLORA ABBIATE IL CORAGGIO DELLE VOSTRE RESPONSABILITA' E DITE LORO
"SI' IO SONO UNO DI QUELLI CHE HA VOTATO BERLUSCONI".

Franco F. Commentatore certificato 23.04.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO ANDATI TRA LA GENTE .....

traendo spunto da un post del Blog di daniele Martinelli che elenca le ciità che hanno intitolato una via al cinghialone.
abbiamo telefonato alla gente che abita in via BOTTINO CRAXI,chiedendogli cosa ne pensano di abitare in una via intitolata ad un pregiudicato...
uno spaccato dell'Italia ;

http://www.youtube.com/watch?v=TJfYDN4aYaQ

questa è informazione ,anche questa è lotta politica.ascoltate le telefonate e vedrete coem siamo messi male....
maggiore ragione per non mollare per combattere la nostra battaglia per un'informazione dal basso.
nel blog informazione dal basso troverai l'iniziativa "dalla rete alla realta" e altre battaglie;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
scusate le inesatezze grammaticali,
ma non ci stò più con la testa,
oggi l'ennesima sparata del sig,B.
il G8 verrà spostato a l'Aquila,
le false motivazioni:
lustro e risalto alla città,
spostamento dei fondi destinati alle infrastrutture maddalenine verso il popolo abruzzese,
Le vere motivazioni,
NON SANNO PIU' DOVE REPERIRE I FONDI,
SONO AL COLLASSO,
e con questo,intendono distruggere l'economia turistica di una regione,
gli albergatori in Sardegna non sanno più che cazzo fare,
sono stati costretti da bertolaso a disdire le prenotazioni di luglio e agosto,
prima in campania per la spazzatura oggi in abruzzo,
ha ragione Di Pietro fanno il gioco delle tre carte,
prendono il G8 come un catalizzatore di risorse immagginarie,
sono degli ignavi che giocano con la vita delle persone,
riprendiamoci le redini di questo paese prima che piazzale loreto diventi per la seconda volta l'unica alternativa allo sfacelo.

Peppone Deiana Commentatore certificato 23.04.09 16:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://www.inviatospeciale.com/2009/04/alla-camera-una-legge-razzista-in-nome-della-sicurezza/

Alla Camera una legge razzista in nome della sicurezza
Scritto il 23 aprile 2009

Prosegue in un silenzio preoccupante il cammino del disegno di legge sicurezza che sarà discusso alla Camera dal 27 aprile. Si tratta di un durissimo colpo ai diritti civili dei cittadini stranieri e mostra una approccio al fenomeno delle migrazioni di tipo decisamente razzista.

Per questo motivo le organizzazioni cattoliche promotrici dell’appello ”Solo una legge giusta puo’ dare sicurezza” (Acli, Caritas, Centro Astalli, Comunità di Sant’Egidio, Comunità Papa Giovanni XIII e Fondazione Migrantes) hanno incontrato a Roma, presso la sede nazionale delle Acli, un gruppo di deputati del Popolo delle Libertà.Si trattava di Alessandra Mussolini, Alessandro Pagano, Marco Pugliese, Carmelo Morra, Antonio Pepe, Carmelo Patarino che hanno epresso in passato flebili disaccordi sul testo. Le associazioni hanno chiesto modifiche perchè gli esponenti del cento-destra presenti erano tra i firmatari della ‘lettera dei 101′, nella quale si rifiutava l’ipotesi di denuncia degli irregolari da parte dei medici.Le associazioni cattoliche hanno esposto e consegnato ai parlamentari un documento con le proposte di emendamento o di cancellazione degli articoli di legge più controversi, riguardanti il reato d’immigrazione, la detenzione nei centri di identificazione, la limitazione del diritto alle cure mediche essenziali, l’esibizione del titolo di soggiorno per autorizzazioni di atti di stato civile e quindi per iscrizione anagrafica, l’incapacità al matrimonio.In una nota si legge che “è la prima volta che le organizzazioni cattoliche incontrano su questo tema gli esponenti della maggioranza di governo, che hanno condiviso le indicazioni contenute nelle proposte di emendamento, impegnandosi a promuoverle e tradurle in atti concreti di modifica del ddl sulla sicurezza.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre votato Comunista per valori che non stò qui ad elencarvi, ma adesso, vista la situazione, ho preso l'irrevocabile decisione di votare De Magistris! Diamogli un'opportunità, avremo tutto il tempo per valutare le sue azioni ed eventualmente riconfermarlo o scaricarlo.
Viva il 25 aprile, viva la liberazione viva i vecchi e nuovi partigiani.
Buon lavoro e ricordate, il POPOLO E' SOVRANO

Stefano Calamati 23.04.09 16:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

**********************************************
A BEPPE GRILLO dagli AMICI di PALESTRINA (RM)
**********************************************

Giordano - mio figlio di 3 anni - ME LO HA CHIESTO un giorno: Ma chi è...Beppe Grillo, Mamma??
"è un signore dalla facciotta simpatica, che dice un sacco di cose serie, anche se fa sorridere; dice un sacco di cose giuste, anche se molti le ignorano; dice molte cose vere, anche se molti gli danno del bugiardo; molti dicono che predica un futuro catastrofico, ma la catastrofe è già nel presente. Sembra un grande Pessimista, ma rende Ottimisti tutti quelli che lo ascoltano. Non è, e non sente di essere un GURU, è solo un uomo, che per i suoi figli cerca di guardare lontano...
E' un piccolo grande saggio, tesoro mio, ne sentirai parlare da grande e quel giorno dirai: Ma io lo conoscevo già da piccolo, mammina aveva ragione!!!

GLORIA ROSSI
******************************************
Candidata Indipendente Comitato Beppe Grillo Palestrina RM - Appoggiata alla Lista IdV.
******************************************

Ci trovate su:
www.beppegrillo-palestrina.eu
Facebook: Gruppo Beppe Grillo Palestrina
gloriarossi1@gmail.com
Contattateci !

Gloria Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

@ Fanfulla da Lodi

(sottocommenti)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eilá! Come va col BOREXINO?
Brucia sempre?

Fan.fulla 23.04.09 15:44

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Che termine molto particolare, mannaggia li pescetti!
E quante coincidenze.
E poi.... la stessa mancanza di argomenti....
E l'adorazione per taluni....
Il disprezzo per talaltri....
Noto un sostanziale miglioramento nei termini però, mi rallegro.

mhh mascherina.... visto visto che forse t'ho riconosciuto?

Cinque minutini di vergogna dietro alla lavagna visto il tuo inizio di giornata non proprio signorile nei confronti di una signora? (se non rammenti, era un qualcosa che aveva a che fare con gli attributi maschili fratturati nel trevigiano....)

P.S.
Un circolo anziani no?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Eilá! Come va col BOREXINO?
Brucia sempre?

Fan.fulla 23.04.09 15:44

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Che termine molto particolare, mannaggia li pescetti!
E quante coincidenze.
E poi.... la stessa mancanza di argomenti....
E l'adorazione per taluni....
Il disprezzo per talaltri....
Noto un sostanziale miglioramento nei termini però, mi rallegro.

mhh mascherina.... visto visto che forse t'ho riconosciuto?

Cinque minutini di vergogna dietro alla lavagna visto il tuo inizio di giornata non proprio signorile nei confronti di una signora? (se non rammenti, era un qualcosa che aveva a che fare con gli attributi maschili fratturati nel trevigiano....)

P.S.
Un circolo anziani no?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

IL KEBAB FA SCHIFO!!! mi domando quale possa essere la clientela di questi locali!

sempre IMHO

here again yes 23.04.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se io fossi un giornalista vorrei chiedere al NanoMaleficoMafioso:

" Ma Lei, Presidente dei miei cojoni...perchè fino a ieri non ha praticamente MAI partecipato alle manifestazioni della LIBERAZIONE il 25 Aprile?...Perchè fascista di me..da dentro o per non dispiacere il suo mentore Licio Gelli che ancora oggi si dichiara fascista convinto?"

Dubito che tra i giornalai di regime qualcuno gli farà mai questa scomoda domanda.

Ci sarebbe da scrivere un trattato di comicità macabra sentendo le sue risposte.

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro latitante premier ogni giorno porta le sue orecchie in quel d'abruzzo.
Il 25 aprile in Abruzzo.
Il G8 in abruzzo!!
Per chi ancora non lo avesse capito ecco il paese ideale che vuole il latitante:
un paese di macerie e miserie, dove i sudditi gli chiedono l'elemosina. Una dentiera, un uovo di pasqua, una parola, un sorriso.
E a fine aprile arriva anche il papa.
Solito copione. Dove arriva chi incula il popolo, arriva anche il "refrigeratore di ani" per portare sollievo alle vittime della "regale fellatio".

CARMINE D. Commentatore certificato 23.04.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Eilá! Come va col BOREXINO?
Brucia sempre?

Fanfulla 23.04.09 15:44

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Che termine molto particolare, mannaggia li pescetti!
E quante coincidenze.....
E poi.... la stessa mancanza di argomenti....
E l'adorazione per taluni....
Il disprezzo per talaltri....
Noto un sostanziale miglioramento nei termini però, mi rallegro. Visto che riesci anche a scrivere senza insozzare questo posto?

mhh mascherina.... visto visto che forse t'ho riconosciuto?

Cinque minutini di vergogna dietro alla lavagna visto il tuo inizio di giornata non proprio signorile nei confronti di una signora? (se non rammenti, era un qualcosa che aveva a che fare con gli attributi maschili fratturati nel trevigiano....)

P.S.
Un circolo anziani no?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Rai,dopo Santoro tocc alla Gabanelli: deferita al comitato etico.
E la censura Rai finisce al Consiglio d'Europa.

paola rossi 23.04.09 16:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Prove generali di colpo di stato - Democratico

il mondo finto della comunicazione muove ad
impulsi emotivi , lavora su esigenze implicite ,
cerca di espicitarle per servirsene per scopi
politici , pubblicitari , di business .

L'impero mediatico delle caste muove milioni di
schiavi. Schiavi che non sanno di esserlo.

Ingabbiati con l'oppio ...perchè il controllo
della comunicazione è l'oppio del popolo al
servizio dell'imperialismo economico , bancario
e politico.

La mappa del potere sovraintende a tutto e
tutti.

Anni fà un pazzo , finto comico , ha lavorato
dal basso , ha utilizzato la rete per
informare , unire , ha inserito i meetup , poi
le liste civiche. oBIETTIVO ; unire gli
emarginati delle idee e del lavoro per attaccare
le caste.
Aggregazioni e coscenza collettiva ( V-day) ,
azioni ( parlamento pulito - referendum ) ,
nuovo rinascimento , democrazia , liste
civiche.

La DUAL STRATEGY ; un attacco dal basso nei
comuni , uno presentando candidati indipendenti
con IDV , l'unico partito meno peggio ,
attaccando le istituzioni che contano
dall'interno.

Sonia Alfano , Vulpio , De Magistris in
Europa non travolgeranno il mondo ma SONO LE
PROVE GENERALI FONDAMENTALI della capacità di
unire le forze , sono la chiave per un prossimo
futuro. La forza della rete che verrà
concentrata su 3 personaggi illustri , chiave .

Prove generali importanti sulla nostra capacità
di costruire una rete sociale di liste civiche
in grado di esprimere una lista civica nazionale
alle prossime elezioni che abbinata alla
crescita di Idv si ponga come forte polo di
innovazione e cambiamento dal basso all'altro
del paese.

Questa volta E' UN VOTO UTILE.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

OT
ma i legaioli son proprio deficienti....

Pur di rompere i coglioni ai musulmani e vietare uno dei loro cibi preferiti, le camisete verdognole hanno fatto proibire in piazza pure il gelato panini pizza e mandolino...
....eppure da quello che si evince in questo articolo:
http://www.naturopataonline.org/articoli/31-cosa-mangiano/482-tutti-pazzi-per-il-kebab-carni-varie-ricoperte-da-grasso-e-spezie/1.html
il Kebab è un vero e proprio OBROBRIO a livello sanitario e viola una marea di regole già in essere, sarebbe bastato farlo produrre in maniera decente attinendosi alle regole sanitarie europee per rompere i coglioni non poco...ma forse questo non gli bastava.

Nel frattempo come dice Dumas i cani scagazzano ovunque e le sciure mica stan li a raccogliere i loro bisogni neh? E chi le multa tanto? Ora son tutti impegnati alla ricerca di chi s'azzarda a ritemprarsi sotto un albero o in piazza.

Intanto il grande Domenico Finiguerra, sindaco di Cassinetta di Lugagnano, colui che ha messo per primo la firma allo STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO invita tutti quanti in piazza il 25 Aprile nel suo comune a fare un bel rinfresco a base di pizza gelati e ovviamente kebab... per chi si fida.
L'importante in questo caso è la civiltà: non buttare cartacce per terra, lasciare pulito il suolo pubblico.

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E perché a L'Aquila? meglio a Onna? E perché non a Ovindoli?
Dove lo mettono a dormire il pattuglione del G8?
nelle case crollate?
o in quelle da crollare?
Oppure fanno un'altra tendopoli?
Senza riscaldamento o con?
Una latrina ogni 300 persone?
Bagni all'aperto
E pranzo alle 3?
E i bronzi di Riace dove li mettono?
Giacché ci siamo in mezzo alle macerie ci possono mettere un bel vulcano! Almeno si sente meno il freddo
E i gerani in mezzo alle macerie Berlusconi ce li mette?
Le macerie le copre con un drappo?
La patente di matto fuso gliela danno prima o dopo?
Ma queste trovate ce le dice come test per vedere se siamo istupiditi abbastanza? A vedere dalle reazioni sembra di sì

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.04.09 16:14| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=LjQ0_KIPSkE&feature=related

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.04.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per i codardi che fanno finta di NON capire....

la BALLA era un altra...

http://www.youtube.com/watch?v=cGFGe4P3pNE

Elvira Riccobono ( povera ma bella), Roma Commentatore certificato 23.04.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

al g8 tra una scossa e l'altra parleranno di costruire nuovi ponti record e nuove centrali nucleari ahhahaha....

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro vieta il 25 aprile a Berlusconi

La sinistra ha perso la trebisonda. Franceschini chiede a Silvio di celebrare il 25 aprile, Di Pietro dice che se lo fa è falso e ipocrita. Il Pd chiede tregua nazionale, l'Idv attacca con la solfa della dittatura. Berlusconi guarda, passa e non si cura: lui sabato sarà a celebrare il 25 aprile di tutti e non solo dei partigiani, perché la storia dopo sessant'anni va vista per quel che è stata, che ci piaccia oppure no. Il premier sarà, probabilmente ma anche piuttosto prevedibilmente, a Onna, cuore sismico d'Abruzzo, dove sarà presente di certo pure Franceschini. Lì, con quel che resta di cose e persone, parlerà di Liberazione. Lui e l'opposizione insieme: cosa ci può essere di meglio? Tutti contenti? Macché. La faccenda, peraltro voluta da Franceschini medesimo, ha mandato fuori dai gangheri il suo alleato Di Pietro, che democraticamente e pacatamente ha detto a Berlusconi di farsi gli affari suoi, falso, ipocrita, giuda di un Silvio. E non stiamo esagerando, sono proprio parole sue: «Quella di Berlusconi è un'ipocrisia allo stato puro: non gliene frega nulla di partecipare alla ricorrenza della Liberazione, vuole solo strumentalizzarla ai fini del consenso e questa è una frode. Il 25 aprile rappresenta una data storica e seria - ha detto in piena crisi isterica Di Pietro - che ci ha liberato dal fascismo. Chi pratica, predica o si riconosce nella dittatura non deve partecipare alle celebrazioni perché è un atto ipocrita e offensivo e mi pare che il governo Berlusconi e Berlusconi stesso riducano gli spazi della democrazia e pratichino attività che ci riportano a una nuova dittatura». Ma, ora ci chiediamo e vi chiediamo: paragonare "questa" dittatura a quella, "queste" vittime a quelle, questo periodo a quello, non è un insulto per chi in quella Guerra ha combattuto, ha lottato, è morto? Voi partigiani sopravvissuti, che quegli anni avete addosso, non vi sentite neanche un po' presi per il naso? Diteci la vostra. (Libero)

here again yes 23.04.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHE PALLE,NON VI STA BENE UN CAZZO..
SAPETE COSA VI DICO?
VEDIAMO SE RIUSCITE A FARVELA DA SOLI QUESTA RIVOLUZIONE.
DA CASA VOSTRA,SUL PC O SULLA POLTRONA SENZA DE MAGISTRIS,SONIA ALFANO,GRILLO ED ALTRI CHE SI FANNO IL CULO PER VOI.

CINCIA ALLEGRA 23.04.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

NO AL LODO ALFANO!!

Il Parlamento europeo,

– vista la richiesta di consultazione sull'immunità parlamentare di Antonio Di Pietro, trasmessa dall'autorità competente della Repubblica italiana in data 15 maggio 2008, e comunicata in seduta plenaria il 5 giugno 2008,

– avendo ascoltato Antonio Di Pietro, a norma dell'articolo 7, paragrafo 3, del suo regolamento,

– visti gli articoli 9 e 10 del Protocollo sui privilegi e sulle immunità delle Comunità europee dell'8 aprile 1965 e l'articolo 6, paragrafo 2, dell'Atto relativo all'elezione dei membri del Parlamento europeo a suffragio universale diretto del 20 settembre 1976,

– viste le sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee del 12 maggio 1964, del 10 luglio 1986 e del 21 ottobre 2008

– visto l'articolo 68, primo comma, della Costituzione della Repubblica italiana,

– visti l'articolo 6, paragrafo 1, e l'articolo 7, paragrafo 13 del suo regolamento,

– vista la relazione della commissione giuridica (A6-0197/2009),

1. decide di non revocare l'immunità di Antonio Di Pietro;

2. incarica il suo Presidente di trasmettere immediatamente la presente decisione e la relazione della sua commissione competente alle autorità competenti della Repubblica italiana.

IV. CONCLUSIONI

Sulla base delle considerazioni sopra esposte, la commissione giuridica, dopo aver esaminato le ragioni che militano a favore e contro la difesa dell'immunità, raccomanda di difendere l'immunità di Antonio Di Pietro.

ESITO DELLA VOTAZIONE FINALE IN COMMISSIONE

Approvazione
31.3.2009


Esito della votazione finale
+ : 9

– : 0

0 : 0


Membri titolari presenti al momento della votazione finale

Carlo Casini, Monica Frassoni, Giuseppe Gargani, Klaus-Heiner Lehne, Manuel Medina Ortega, Hartmut Nassauer, Aloyzas Sakalas, Francesco Enrico Speroni, Diana Wallis

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+REPORT+A6-2009-0197+0+DOC+XML+V0//

Elvira Riccobono ( povera ma bella), Roma Commentatore certificato 23.04.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

bravo De Magistris.
usciamo da casa, siamo sicuri di trovare amici che la pensano come noi. Anzi tutti la pensano così. Obama è al governo solo perchè più persone in USA sanno usare il computer e internet che in Italia.
Ogni persona di buon senso vuole quello che De MAgistris afferma molto chiaramente e con pertinenza.
Usciamo di casa incontriamo e comunichiamo "al nostro prossimo" che i nostri figli potranno godere della bellezza della vita solo se la rispetteranno.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

QUALE LIBERAZIONE?

http://www.youtube.com/watch?v=597AjFnwmE0

Italia Italia Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Per coloro che scrivono su questo blog fandonie circa il video censurato da youtube riguardo l'intervista della sig.ra Stefania Pace

http://www.youtube.com/watch?v=GvQ2IRsBbGk ( video link originale oscurato)

http://www.vimeo.com/4286596 ( video liberamente visibile)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Il G8 a L'Aquila?
Ma non c'è già abbastanza casino da quelle parti?

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 23.04.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Una nuova definizione per il Mafioso-Malefico di Arcore è stata data oggi da Antonio Di Pietro:

"Roma, 23 apr. (Apcom) - "Sulla partecipazione alle manifestazioni per il 25 Aprile Silvio Berlusconi sta facendo la più grossa ipocrisia e paraculaggine della storia".

........................

Da adesso in poi il Nano Malefico può essere definito 'IL PARACULO DI ARCORE'.

Difficile sbagliarsi.

Dino Colombo Commentatore certificato 23.04.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

MA VIENIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI HA LA SENSAZIONE CHE FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE DAVVERO.
UN PASSO ALLA VOLTA, UN PASSO ALLA VOLTA.

six six Commentatore certificato 23.04.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

eh caro De Magistris lei ha anche ragione, ma sappia che c'è gente stanca a portar bandiera in piazza. Nel tempo, quando Lei era ancora bambino avevo la stessa carica e volevo cambiare sto pianeta di gomma. Siamo cambiato noi! Non una volta, dieci, venti, cento volte.
Nella fase calante della mia vita ho capito che le chiacchere non fanno ingrassare ma bensì avvelenano il fegato, pertanto i politici (vecchi e nuovi) che "fanno qualcosa" avranno il mio voto ed il mio supporto, gli altri dovranno continuare a infangarsi tra loro.
saludos y besos

futuro anteriore 23.04.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI, ANCHE IL G8 A L'AQUILA, E POI PURE UNA PUNTATA DEL BAGAGLINO....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 23.04.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

@ beppe grillo

sono sempre stato a favore "del tuo pensiero"
ma giuro sulla mia vita, che non riesco a capire la coerenza con cui presenti ai cittadini italiani.
(il grande cambio)
ti chiedo cortesemente di dare un'occhiata a questo mio post, ponendoti una questione su:
de magistris
di pietro
beppe grillo
pena di morte
banca centrale europea
trattato di lisbona

http://www.ildirittodisapere.com/

beppe, qualsiasi cosa piuttosto che berlusconi
ma ci devi spiegare (se lo ritieni importante).
la vostra posizione sul trattato di Lisbona.

http://www.youtube.com/watch?v=db7zmjxsqme

i politici che attualmente rappresentano il popolo italiano, si sono sempre distinti, per nascondere ai suoi elettori (informazione utile)
per formare un chiaro pensiero e votare a favore dell'interesse della cittadinanza.
credo sinceramente caro grillo, che una spiegazione sarebbe una cosa molto significativa, per tutti quelli che si domandano:
perché di Pietro vota sempre contro il governo Berlusconi, ma con il trattato di Lisbona no?
perché de magistris non si pronuncia?
perché non spiegare al popolo della rete cosa significa il trattato di Lisbona e cos' evitare delle polemiche sterili?
se il trattato e' nel nostro interesse perché non ce lo spiegate?
in questo trattato ci sono in ballo l'acqua, la banca d'Italia, il nostro futuro, e quello dei nostri figli.
non ti pare che sia un' argomento da spiegare a tutti quelli che vi sostengono?
se la battaglia e' la trasparenza, perché non iniziare proprio a farla sul trattato di Lisbona?
grillo questo non e' un attacco, chiunque riesce a capire le mie domande.
e' solo una questione di lealtà a coloro che fanno di voi quello che siete.
l'unica alternativa
NON SI POSSONO CHIEDERE AIUTI SE LE COSE NON VENGONO SPIEGATE
CON QUALE FACCIA.

LA DOMANDA E’ SEMPLICE

PERCHE’?????????

PERCHE' L'EUROPA?

http://www.youtube.com/watch?v=A9SblE06LwY


MI RACCOMANDO BUONE ELEZIONI A TUTTI

E GODETEVI ALMENO LA PRIMAVERA.....

PS: SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERE COME ANDRÁ A FINIRE.

MA VI CONOSCO TROPPO BENE ITALIANI...

MASCHERINE BANDIERINE CHE ALL'IMPROVVISO SI UNISCONO.... EHEHEHEH....

here again yes 23.04.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Usciamo, agiamo nella realtà, svegliamo i nostri vicini, amici, colleghi , parenti estranei...; bisogna aumentare la consapevolezza individuale e la conoscenza della realtà nelle persone. Questo è l'unico mezzo per sperare in un vero cambiamento di questo mondo sulla soglia del bararatro.
Non è questione di ideologie,ne di destra e ne di sinistra. Votiamo per De Magistris o per chi vuole davvero fare qualcosa per il futuro dei nostri figli. Smettiamola di sfogarci, litigare e prendersela con poveri frustati che non hanno niente di meglio che vomitare quello che hanno dentro di loro quì nel blog.
Noi siamo il Mondo, e lo facciamo a nostra immagine e somiglianza.
Assumiamoci la responsabilità di quello che facciamo , di quello che diciamo e di quello che pensiamo!
Namastè.

Ashiata Shiemash Commentatore certificato 23.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

“E' un appello non solo al confronto, ma anche all'unione. Ritengo che sia il momento della mobilitazione in tutta Italia, formare una rete di persone così come è stato fatto in Internet, bisogna farlo anche nelle strade, tra la gente, tra il popolo”.
Luigi, l’idea direi che è davvero il passo successivo all’interscambio virtuale della rete.
Ora però noi non disponendo del supporto dei mass media, abbiamo un solo modo efficace per diffondere interesse, curiosità, attenzione, e promuovere la causa del cambiamento, ovvero essere noi gli artefici del passaparola tra le nostre conoscenze e tra le persone che potrebbero essere interessate al cambiamento, che sono disinformate, confuse o insoddisfatte ma che non sanno bene a chi affidare il voto.
Direi che il primo passo sia il rendere noto un nome di candidato con varie frasi brevi, d’interesse e ben mirate, con infine un recapito di contatto come la mail o il cell o il link di un blog.
Tali messaggi andrebbero veicolati tramite adesivi con colle leggere facilmente levabili e lavabili, per non rovinare la città, da attaccarsi addosso o in punti strategici della città stessa (tipo le fermate dei mezzi pubblici, dove la gente sosta, aspetta e spesso si annoia) segnando le mappe di attacco) per poi rimuoverli a fine elezione per rispetto del patrimonio comune.
Dunque potenzialmente centinaia di migliaia di cittadini potrebbero promuovere tramite la propria persona (attaccando sulle proprie magliette, borse, automobili) un volto, un nome, varie idee con frasi brevi ed efficaci e un recapito di contatto dove dare informazioni alle persone che vogliono saperne di più.
Creazione di adesivi, distribuzione nazionale, comitati di cittadini organizzati per piazzare gli adesivi in punti strategici e sulle persone promotrici del sostegno a De Magistris.
Chissà forse è un’idea un poco folle ma che potrebbe funzionare ?

PianetaX

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/20136092/21+12+2012+%E2%80%93PIANETA+X%2C+NIBIR

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 23.04.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver seguito la trasmissione ' Exit' e constatato che la cosiddetta unione europea ci snobba volutamente, mi viene da fare una proposta: usciamo da questa specie di Unione Sovietica d'Europa... E tutti uniti, a ripulire e a ricostruire la nostra disastrata nazione.Fatemi vedere , se vi è qualche speranza di ...resurrezione.Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 23.04.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Dal Vangelo secondo Cesarone (Previti)......

In quel tempo postPasquale, lo Gnomo stava organizzando il più grande miracolo che la storia ricordi......la sua partecipazione al festeggiamento del 25 Aprile......
Essendo impresa titanica cercò Dio Padre Onnipotente per svicolare, come al solito, a ciò:
"Padre mio", esclamò "io col 25 Aprile c'entro come Benedetto icsvi con un'associazione per recupero di pedofili!!!".
"Non ti puoi esimere" disse Dio..."qualche anno fa mandasti persino l'apostolo Giulio TreSesterzi, a Socmel City, a fare la figura, sua solita, del perfetto imbecille.
Ora devi andare di persona".
"Padre mio, dove vado, sono a corto di idee, non posso ipotizzare che questo Paesello di mangiapizza continui a bersi le mie panzane, riportate maldestramente da quell'idiota di Emilio Fede.
"Figliolo...non ti dar pena, un Paese come Pizzaland è la quint'essenza dell'insipienza e avrai gioco facile.
Pensa bene e consultati con l'intelleghenzia della destra (????)
Vabbè...anche Dio, ogni tanto sarà autorizzato a scherzare"!!!!!!
Allo Gnomo, alfin, s'accese la lampadina.......
"Ci sonooooo!", esclamò, "vado ad Onna"!
" 1/5 della popolazione è sotto terra, i restanti 4/5 avranno altro da pensare che tirarmi ortaggi!"
S'indirizzò, quindi, con pletora di auto blu, al devastato paesello Abruzzese, portando in dono tutta la serie di "Amici" dal dopoguerra ad oggi, e Suor Carfagna per "rizzare" l'audience dei suoi comizi...
Due ali di folla gaudente lo accolsero all'imbrunire...che si dileguarono all'istante appena lo videro...
Scosolato urlò: "Padre mio, perchè mi assegni tale crudel destino, d'essere ignorato persino da questo paese, devastato, di Mangiapizza???"
"Nonostante sia Dio, non sono scevro dall'aver generato un figlio deficiente.
Brutto imbecille!!!!
Potevi evitare di stampare manifestini inneggianti ad un falso comizio di Remo Gaspari!!!!"

Parola dello Gnomo...
Rendiamo grazie allo Gnomo...

Redpartisan serata.....

maurizio spina Commentatore certificato 23.04.09 15:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TO( time out)

Si prega la gentile clientela di fare il cambio d'abito.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.04.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

i grillini iniziano ad essere odiati anche in veneto... e questo mi riempie di orgoglio!!!

dal gazzettino.it

Giovedì 23 Aprile 2009,
Vittorio Veneto
I Grilli Vittoriesi cercano di filmare il consiglio comunale. Il presidente Ennio Antiga intima il loro allontanamento. E così il vigile Rosetta si trova costretta a far uscire e identificare...suo fratello: Gioi Tami, referente dei Grilli. Con lui vengono identificati, con relativo verbale, i vittoriesi Andrea Simon e Sergio Balliana, il coneglianese Massimo Ballali e il follinese Victor Cavaliere, che ha materialmente compiuto le riprese.
Tutto comincia venerdì 17. I Grilli scrivono ad Antiga, e annunciano: “Saremo presenti (in consiglio, ndr) con una piccola attrezzatura per la registrazione (…) con l'intento di rendere un servizio (gratuito) alla cittadinanza”. Arriva ieri mercoledì la risposta ufficiale di Antiga. “Considerato che lo spazio riservato al pubblico – si legge - nell'aula consiliare è angusto e di limitato accesso, si autorizzano le riprese solamente nelle fasi preliminari e prodromiche”, cioè prima che inizi il consiglio. Ribadisce comunque Antiga che è garantita invece la possibilità di fotografare e registrare. Il tutto da regolamento del consiglio comunale. Che però i grillini contestano con altre argomentazioni legali.
Alle 18.30, prima che inizi il consiglio, faccia a faccia Tami Antiga. Toni calmi ma decisi. “Le motivazioni che ci ha fornito non ci sembrano valide”, dice Tami ad Antiga. E mostra, tra l'altro, la videocamera portatile, che certo non provoca alcun problema negli “spazi angusti”.
I Grilli iniziano a riprendere per dieci minuti di consiglio comunale. Angela Zoppè, comandante dei vigli, cerca di dissuaderli, a bassa voce. “Vogliamo una motivazione”, ribattono più volte loro. E proseguono a riprendere.
Alle 19, Antiga dal microfono: “Chiedo al comandante di allontanare chi sta facendo riprese o sequestrare la telecamera”. Arriva Zoppè. Mome

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 23.04.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema reale è sempre dietro la porta di casa, per il capitalismo il nucleo famigliare è l'ultima frontiera da abbattere.

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahahahhahhahh

ora pure il Messora è patrimonio!!!!!!!!!!!!!

ma vi rendete conto di quanto vi concediate di essere ridicoli in rete?

almeno un pizzico di autostima vi è rimasto?

Ma andatelo a gridare in piazza che Messori è patrimonio italiano e vedrete cosa vi dicono!

@Mandi

Non urlare tanto che ti si legge lo stesso eh...e anche se non ti avessimo letto L'ORDINE giá è chiaro eh!

Non ti affannare troppo.

here again yes 23.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUA LA CENSURA

http://www.youtube.com/watch?v=CpTPigZkBHo&feature=related

Giuse Genova 23.04.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Però a ben pensarci il G8 in Abruzzo potrebbe ridestare l'animus (mai sopito), di quel popolo che diede i natali, più di tutti quanti gli altri, al fenomeno del cosiddetto 'brigantaggio' di memoria postunitaria.
Una bella rivincita sarebbe, dopo 150 anni, di quella sanguinosa repressione e pulizia etnica.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI EUROPEE 2009,CANDIDATI INDIPENDENTI.

SONIA ALFANO.

LUIGI DE MAGISTRIS.

CARLO VULPIO.

--------------------

Non ci serve una centrale che produce un milione di Watt.

Ci serve un milione di cittadini che producano un Watt ciascuno.

Della serie non ci serve "Uno" che faccia tutto,ma bensì tanti che facciano un pezzettino per uno!

--------------------------------------------------

CAMPAGNA ELETTORALE 2009.

LISTE CIVICHE 5 STELLE.

SONIA ALFANO,LUIGI DE MAGISTRIS,VULPIO IN EUROPA.

--------------------------------------------------

Cinque,dieci euro cadauno e tappezziamo l'Italia.

Beppe ci appoggi per la raccolta fondi?

Vorrei vedere anche dei maxi cartelloni con il nostro simbolo e non solo con le facce di caxxo e gli slogan del PD che sono pietosi!

Pensate che bello mettere sponsorizzazioni intorno ai campi di calcio[col cavolo che ci venderebbero gli spazi],li vedrebbero milioni di cittadini drogati di pallone!!!

"Marketing Sociale",caxxo dobbiamo solo subirlo passivamente???


Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


p.s.

***************BYOBLU NON SI TOCCA****************

Claudio Messora è patrimonio della rete!!!

Beppe,fuori già ci si inchiappettano a sangue,non permettiamolo anche sulla rete!!!

CAXXO,ALMENO UNA RIVOLTA VIRTUALE!

Visto che per la realtà dobbiamo ancora aspettare.......speriamo non molto.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 15:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********** IL LUCRO SUI TERREMOTI ************

QUESTI GOVERNANTI VORREBBERO ISTITUIRE UNA ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA CONTRO I DANNI DOVUTI AI TERREMOTI O ALTRI DISASTRI NATURALI...

1) L'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA DEVE AVERE UNA RAGIONE MORALE COME QUELLA DI CIRCOLAZIONE: SI FA PER COPRIRE I DANNI A TERZI, CHE ALTRIMENTI ANDREBBERO "IN CAVALLERIA".

2) SE IL TERREMOTO FOSSE TROPPO GRAVE, VI SAREBBE LA POSSIBILITà CHE LO STATO INTERVENISSE IN AIUTO DELLA DITTA ASSICURATRICE !

3) IL LUCRO SAREBBE SIN TROPPO EVIDENTE, POICHE VI SAREBBE UN AUMENTO CONTINUO DELLE POLIZZE, COME QUELLE AUTO.

4) LO STATO è ABBASTANZA FORTE DA ASSUMERSI GLI ONERI DEI TERREMOTI, UTILIZZANDO PER I CITTADINI EVENTUALI "GIACENZE ECONOMICHE". TALE CONCETTO NON SAREBBE ESTENDIBILE NEI DUE CASI A DITTE PRIVATE..

INSOMMA, UN GOVERNO INCAPACE DI GESTIRE QUALUNQUE EMERGENZA, POICHè INCAPACE DI APPROCCIARSI AI PROBLEMI REALI DELLA SOCIETà.

SI TRATTA DI GENTE PRESA A CASO TRA LA POPOLAZIONE E MESSA A DECIDERE COSE CHE IN APPARENZA SEMBRANO OVVIE.

INTANTO LA GENTE PER UN PAIO D'ANNI RISCHIA DI STARSENE NELLE TENDE, CONE MINACCE REALI DEI PROBLEMI CLIMATICI E STAGIONALI.

LE BARACCHE INVECE SONO DELLE CASETTE, MA SAPPIAMO CHE ARRIVARE A TALI "BASSEZZE" CI RIMETTE IL GOVERNO, CHE POI FARà UNA FIGURA BEN PEGGIORE!

salvo p. 23.04.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento


per lavoro "mi occorre" sovente frequentazione ..in quel di milano.....

e mò sò preoccupato !!!!

un tramezzino ?...mi arrestano...

una foto in notturna...giocando con i riflessi e la posa B.....le ronde (abusive)...mi fanno il culo

a breve maggio...un gelato....mentre osservo le vetrine....e mi inchappettano i vigili urbani..

mi sento male....al pronto soccorso devo dimostrare che è diarrea italiana !!!

mi gratto tutte e tre le palle seduto ad una panchina....i vigili leghisti mi gonfiano di botte....

leghisti...ma non è che poco poco....state scassando i coglioni non accorgendovi di essere la barzelletta della politica occidentale tutta ?

leggete qualche libro..zampognari...i vostri leader..non sono cazzo di prendersi un diplomino ....ma sono membri di controllo per l'ente fieristico......alla faccia dù cazz !!! con quali elementi culturali ?????

povera italia...la culla della cultura....in mano ai descolarizzati....ai boyscout con i capelli brizzolati...vestiti a carnevale tutto l'anno !

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 23.04.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


G8 A L'AQUILA
Berlusconi: "Non credo che i no global avrebbero il cuore di fare manifestazioni dure qui".
--------------------------

O MAGARI CENTRANO "IL PROBLEMA",
INVECE DI VETRINE E BANCOMAT...SPACCANO DIRETTAMENTE LE VOSTRE TESTE.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Claudio Messora, e sono nato il 20 febbraio 1968 ad Alessandria d’Egitto, da genitori italiani.

Sul pianoforte dall’età di cinque anni, ho avuto modo di amare gli autori classici di quasi ogni periodo, con una particolare predilezione per Chopin, allargatasi poi nell'età matura a Rachmaninov, Beethoven, Faurè, Listz, in una lista che sarebbe un po' lunga da riordinare...

Il mio percorso di autore pop, fertilizzato da una lunga attività di pianobar, mi ha portato a vincere alcuni premi tra cui il Festival di Ariccia (1987) e quello di Castrocaro (1991), con un brano composto per Luisa Corna. <------------

QUESTO È L'AUTORE DEL VIDEO DI QUALCHE GIORNO FA???

MA MA MA VIA! E QUAL'ERA IL TEMA DI QUEL POST?

GIULIANI!

CIOÈ NON SO SE VI RENDETE CONTO DELLA DISCREPANZA...

EHM NO EVIDENTEMENTE NO.

here again yes 23.04.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe allargare i confini dell'Italia sino al Magreb compreso; non come conquista coloniale, ovviamente, ma come decisione bilaterale.
Il futuro è l'Africa.

Fulvio L., Napoli

********************************

Io invece unirei al Magreb, solo il sud italia, cosi possono continuare in pace a costruire case e autostrade con la sabbia del mare, eleggere mafiosi nelle amministrazioni locali e piduisti al governo nazione. Possono cntinuare a farsi pagare l'invalidita' anche se non sono invalidi, possono ottenere i contributi dall'unione degli stati arabi..(magari sotto forma di bastonate nella testa), possono continuare a piangersi addosso per l'eternita' e votare Berlusconi!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 23.04.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora se esiste un dio al g8 deve ribadire...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

MOO!

per chi non lo sapesse...

An onomatopoeia imitating the sound made by a cow!

here again yes 23.04.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Hanno sospeso l'account di Caludio Messora, in arte byoblu, per il video "L'uomo che ci salvò la vita". Andate sul suo sito a vedere, è incredibile:

http://www.byoblu.com/default.aspx

la censura di regime ha cominciato a strisciare

Cristiano Marinelli, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Il governo sposta il G8 all'Aquila

------------------------------------

Spostare il G8 all'Aquila in luglio è troppo poco. Bisogna fare di più.

Per iniziare si potrebbe portare all'Aquila il 'Concerto del 1° Maggio', con Vasco il pubblico è garantito. Pure l'odiens. A ruota far confluire tutti gli Alpini diretti a Latina per l'Adunata Nazionale. Al Fattori, in giugno, si potrebbe far giocare gli AllBlacks contro la Nazionale di reggbi e magari organizzare pure un incontro di calcio Italia vs Brasile. Una meraviglia. L'AirShow del FrecceTricolori buono per Ferragosto, dopo il G8. In settembre un-altro bel concertone alla Pavarottiendfriends e verso metà mese le Olimpiadi per arrivare a ottobre quando verrà inaugurata la NiuTaunAquila2.

epe pepe 23.04.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

MANTOVANO D.O.C.
================
Vai a cagare e poi tira la catena ma con te dentro, pirla.

Roland Eagle () Commentatore certificato 23.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

C'è una pecora nel bosco
Cantata dai Ricchi e Poveri

C'è una pecora nel bosco e fa: beh! e fa: beh!
Ha paura del lupo grosso e fa: beh! e fa: beh!
Ma sull'albero in alto c'è qualcuno che sa:
E' pieno di amici e l'aiuteran.

Beh, beh, beh, ma chi è?
E' la pecora che fa: beh!
Ci sta pure l'asinello,
sta belando pure quello: beh!

Scappa la gallina su nel poggio,
mentre il gallo mogio mogio
se ne sta a innamorar...

Beh, beh, beh, ma chi è?
E' la pecora che fa: beh!
Ci sta pure l'asinello,
sta belando pure quello: beh!


((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AFESSO POTRESTE PIANGERLO CON ME.
POTRESTE DIRMI IL LUOGO PIU ADATTO PER UNA SUA DEGNA SEPOLTURA E RECANDO-VI-CI-SI MANO NELLA MANO VOI PORTERETE IL FIORE CHE LUI PIU AMAVA ED IO LA ZAPPA PER SMUOVER TERRA E POI SE LA MALINCONIA CI ASSALISSE TURBINOSA DI QUELLA FOSSA AD EGLI DESTINATA POTREMMO SEMPRE CONDIVIDERLA ANCHE NOI COME TALAMO NUZIALE!

DIMMI CHE MI AMI PER DAVVERO E LO FACCIO RESUSCITARE!

TI ADORO.

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 23.04.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

del dr. Jan Magnis
e nonno
i TROLLs del BLOG


DE MAGISTRIS, la tua onestà
non é paragonabile,
neanche alla lontana
a quella di silvio
pensa, che silvio nel modello 740
ha persino dichiarato il trapianto di CAPELLI!


p.S: Capezzone, cosí va bene?
Dicci se dobbiamo postare di piú...


jan magnis & nonno (i soliti due) Commentatore certificato 23.04.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Spero non vi siate persi la diretta Tv del coso ( a chiamarlo per nome ti viene la piorrea istantanea e per definirlo, ormai, è più facile pensare ad una sorta di "blob" una melassa informe che ingloba e digerisce tutto, inafferrabile ed indistruttibile. Scoramento, rabbia, rassegnazione, odio....quante emozioni solleticate dalle parole in libertà dell'omino, che , braccio sulla spalle della comparsa di turno, (ora ministro, ora responsabile della Protezione civile o che altro) usa tutta la retorica ruffiana di cui è capace per presentare e giustificare l'ultima puttanata (adesso,lo scippo dell'organizzazione del G8 alla Sardegna). Vorrei poter pensare a questo Paese da molto, molto, molto lontano........

harry haller Commentatore certificato 23.04.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

QUELO che vola all'altezza del suo culo?

Fanfulla da Lodi

==============================================
"caro" signore...la morale di questa storiella appartiene alla legge del Volga (o del Menga che dir si voglia)...."lei" conosce bene entrambe, nevvero?

Er Caciara er mejo fico de ' Torpignatara Commentatore certificato 23.04.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima idiozia partorita dalla mente (?) di Sua Maestà Re Silvio IV: IL G8 NELLA MARTORIATA CITTA' DELL'AQUILA!!

Qui di seguito trovate un resoconto della proposta e i vari commenti di entusiasmo che vanno dal leader CGIL Epifani al sindaco dell'Aquila.
Uniche eccezioni finora: Boniver (PDL), Cento (Sinistra e Libertà), Di Pietro (IDV)

http://alessandrotauro.blogspot.com/2009/04/quando-la-follia-diventa-collettiva-il.html


IO DICO CHE LA LATRINA SEI TU MAVERICK O MANTOVANO DOC.
E PER QUANTO QUESTO BLOG ATTRAVERSO I SUOI COMMENTI POSSA METTERE A NUDO L'ANIMA DI CHI VI PARTECIPA SONO SICURO ( PERCHE IN FONDO TI CONSIDERO UN BUONO ) CHE MAI E POI MAI TU POTRAI IMMAGINARE QUANTO IO SENTA TE UNA LATRINA.
SERA

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 23.04.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo Rendina

"C’è un governo che vuole cambiare la Costituzione, una democrazia che si sta già deteriorando al suo interno e un rischio di autoritarismo". La parola 'Libertà': "Dico ai giovani, impadronitevi del vocabolario, stanno falsificando anche quello. Vedi la parola "Llibertà": la ritrovi persino in bocca alla mafia. Ma poi hai un premier che nomina i suoi parlamentari solo con il voto segreto". Il fascismo culturale: "Ci sono state aggressioni, episodi gravi. Ma il peggio è la mentalità fascista che serpeggia in talune zone politiche: celebrare il 25 Aprile è una presa di posizione culturale". Certi valori: "Vogliamo che le istituzioni vi partecipino, anche quelle che non sono con noi, noi le rispettiamo, abbiamo dato la democrazia a questo paese, certi valori devono essere di tutti. Quella di La Russa è una visione folclorica". I saluti romani: "Abbiamo invitato il sindaco Alemanno a Porta San Paolo. Per ora non ha risposto. Quando lo hanno eletto, non sarà colpa sua, ma i fascisti si sono radunati in Campidoglio per i saluti romani. Vedremo cosa dirà. Sarebbe bello che firmasse contro la legge che equipara partigiani e repubblichini."

(1)
Massimo Rendina è il Presidente dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia della Provincia di Roma.Giornalista, docente universitario di Scienza e tecnica della comunicazione. Ha diretto il primo telegiornale della Rai, azienda dove è stato direttore centrale per le tecnologie avanzate, curando la sperimentazione della tv a colori e gli studi per la trasmissione via satellite, l'alta definizione e i "servizi aggiuntivi" teletext e telesoftware. E’ stato comandante partigiano durante la lotta di Liberazione. Ha scritto il Dizionario della Resistenza italiana pubblicato da Editori Riuniti nel 1995.E’ lui che ha voluto fortemente la creazione del Centro telematico di storia contemporanea ed il primo portale Internet della guerra di Liberazione in Italia in collaborazione con il Comune di Roma.


Una vignetta sul terremoto dell'Aquila è sciacallaggio. Farci il G8, invece, sarà di grande aiuto per gli sfollati.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.04.09 14:57| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

1) “IL G8 DI GENOVA NON CI HA INSEGNATO NULLA” ?
2) Proclamiamo lo stato d’assedio all'Aquila ?
3) Sospendiamo il diritto costituzionale di Manifestare liberamente ?
4) Chi fermerà i Blak-Blok ?
5) Come potranno muoversi liberamente i cittadini dell’Aquila durante il G8 ?
6) Durante il G8 saranno tollerate proteste dei cittadini dell’AQUILA ?
7) Durante il G8 sarà tollerata la presenza di giornalisti scomodi che girano liberamente all'Aquila e provincia?

Paolo R. Commentatore certificato 23.04.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Signora di Frattamaggiora
mi complimento ancora con lei per la ricchezza dei contenuti e l'abilità nel copia e incolla.
Per lei napoletana il finale meneghinio del,a canzone risulta ostico e dunque glielo riporto:

chi ghe l'a in dal cü chi ghe l'a in dal cü
chi ghe l'a in dal cü sel tegna per lü !

Complimenti vivissimi!

Fanfulla da Lodi Commentatore certificato 23.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

possibile che in un paese che si definisce democratico un cittadino è costretto a non votare o votare il partito che secondo lui fa meno schifo.

luca giorgia Commentatore certificato 23.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

quelle che han fatto i roglò
a Berlusconi
tutte specializzate...promosse
(a una gli ha fatto rifare i denti...grippava)
tutte in europa !
.
e deficit pubblico + 121% nel 2010 !!!

uttobbene..uttobbene..
guardate Mediaset
se ci tenete al fegato
.

cimbro mancino Commentatore certificato 23.04.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

- Sullo spostamento del G8 a L'Aquila -

Secondo voi, amici del blog, quale motivazione sta alla base di tale curiosa scelta?

a. Sono talmente indietro con i preparativi a La Maddalena che le macerie de L'Aquila al confronto fanno una figura migliore.

b. Frequentando Gheddafi, Berlusconi ha assimilato la passione per i summit sotto la tenda.

c. Berlusconi pensa ai terremotati ma anche ai black block: potranno sfogarsi liberamente senza fare troppi danni. Ci ha già pensato la cricca dei palazzinari a suo tempo.

d. E' la solita trovata pubblicitaria acchiappa-consensi in vista delle elezioni di Giugno.

Votate!

Massimo V. Commentatore certificato 23.04.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Farfulla, 'ndo vai?
Non te ne andare che qui ci si comincia a divertire!

Che c'è?
ED è andato a dormire? Ti senti solo e spaesato?
Suvvia, non far il timido......

Dai.
Da stamattina sto aspettando di leggere qualche tuo contributo a questo blog.
Perchè sai, quando si critica gli altri si dovrebbe essere non criticabili.

Dov'è il tuo contributo????

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER COLORO CHE AL 25 APRILE NON CREDONO E CI PISCIANO SOPRA
POSSAITE CADERE NEL CESSO E NON RIALZARVI PIU'

ESPATRIATE ANCHE DA QUESTO BLOG MISERABILI

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

FILIPPO,EH..FILIPPO.
FILIPPO E' MORTO.
AMAVATROPPOLASUABELLASIGNORACHEDISTENTIEPATIEMENTIAVIVERDAMELOMANDO.
NE EBBI POCA CURA ? TUTT'ALTRO!COCCOLE INDìFINITE COCCOLE GLI DONAI ISTIGAI PERSINO LA MIA MAGREBINA RICCIOLINA AD ESSER GENTILE E AFFETTUOSA....CON LUI ,MA E' DURA...A VOLTE NELL'ANIMA SI INTAURANO PICCHI DI SUPERBIA E DI ABISSALI ESTRANIAMENTI UMORALI CHE PERSINO UN CUCCIOLO DI LBRADOR NON PUO PIU' INTENERIRE.
COSI FU' , COSI E' STATO CHE NELLA NOTTE PIU DOLOROSA MI MORI TRA LE BRACCIA....

AMATEMI ANCORA SE POTETE ,FATEMI SENTIRE BAMBINO SULLE VOSTRA GINOCCHIA DOLCISSIMA GIRASOLE E SOPRATTUTTO DITEMI CHE UN GIORNO ANCHE IO CHE NON MI CHIAMO FILIPPO VERRO' DA VOI STRITOLATO DENTRO LE MAGLIE FULGIDE DELLA VOSTRA ANIMA.
SERA

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 23.04.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Peppino Garibaldi

tu scherzi e scherzi ma questi dementi decidono le sorti di questa nazione Cazzzzo:

sante pollastri Commentatore certificato 23.04.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Nella cantina di un palazzone
tutti i gattini senza padrone
organizzarono una riunione
per precisare la situazione.

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code attorcigliate,
in fila per sei col resto di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

Loro chiedevano a tutti i bambini,
che sono amici di tutti i gattini,
un pasto al giorno e all'occasione,
poter dormire sulle poltrone!

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code attorcigliate,
in fila per sei col resto di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

Naturalmente tutti i bambini
tutte le code potevan tirare
ogni momento e a loro piacere,
con tutti quanti giocherellare.

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code attorcigliate,
in fila per sei col resto di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!

Quando alla fine della riunione
fu definita la situazione
andò in giardino tutto il plotone
di quei gattini senza padrone.

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
marciarono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code dritte dritte,
in fila per sei col resto di due.

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
marciarono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code attrorcigliate,
in fila per sei col resto di due,
col resto di due.

SONO CERTA DI NON ESSERE OFF TOPIC.


Avanti cantiamo all together!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra tanta rabbia e confusione dovremmo aiutare ugualmente e sensibilizzare piu persone possibie per aiutare questa povera gente !!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 23.04.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

di BOSSI CALDEROLI BORGHEZIO MARONI
io ricattero' presentata al
festival di ARCORE canta:ZAIA

Io ricatterò
il referendum dopo l'europee
o il governo fara'
la fine di pompei
i 460 milioni
li pagheranno gli italiani
che sono na massa di coglioni
senza più niente da scordare
senza domande più da fare
con uno spazio da occupare
e io ricatterò
amico che mi sai capire
o ti trasformerò in qualcuno
che può fallire
un importatore di cocaina di montagna
che vola da brasile e poi sogna
in 200.000 dosi io guadagno
con quelli del partito
del magna magna
e io ricatterò
amico caro amico mio
e mi ritroverò
il referendum dopo le elezioni
e tu senza paura di cadere
intento solo a cazzeggiare
come un eterno mafioso...
Senza paura di cadere
intento solo a imbroglieggiare
come un eterno ditattore
e io rinascerò
senza complessi e frustrazioni
amico mio ascolterai
i ricatti delle stagioni
con un nostro ruolo definito
così felice d'esser nato
fra forza italia e alleanza nazionale
sciolti nella merda popolare
ah...
e io ricattero'
voglio ronde e denuncie negli ospedali
amico mio ascolterai
se no il governo
non arrivera' a natale
ah...
e io ricattero'
io ricatterò
na na na na na

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

IO MI ARRENDO

Il G8 all'Aquila coglie anche ed ampiamente le opposizioni consenzienti... Non c'è nemmeno il lontano sentore di dissenso... un qualcuno che conti che dica che trattasi di ennesima trovata spot e stavolta in mondovisione...
Io mi ritiro in campagna con un generatore, niente tv e niente internet... Non voglio continuare a vomitare l'anima per lo stivale...
ADDIO

Anto Di Commentatore certificato 23.04.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord
Pubblicato martedì 7 aprile 2009 in Svizzera
[RSI]

Fermata all’aeroporto di Agno con otto kg. Bloccata anche un’altra persona

E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.

Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.

http://italiadallestero.info/archives/4700

Ross L, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

G8 all'Aquila altro giro altra passerella,altra passerella altro spot per gli europei.

ciro g. Commentatore certificato 23.04.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

UN SENTORE DI MERDA COME UN'EVACUAZIONE PUTRIDA DELL'ANIMA ECCO COSA SENTO PER VOI.
CI SI ARRABATTA COME MEGLIO SI PUO' IN QUESTA VITA DISTRUTTA DALLA LORO ORDINANZE E VOI CHE FATE ? FACILE RISPONDERMI E TU ?
CAZZO VOLETE CHE FACCIA ? E POI DOVREI FARLO PURE PER VOI ?
MI SPIACE MA ACCOMODARSI NEL MIO DI-DIETRO COSTA QUANTO UN FIUME AI LUCCHESI E VOI SIETE COSI POVERI...

ANDATE A MORIRE.


peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 23.04.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antoniodipietro.com/2009/04/un_po_di_cina_in_italia.html

Censura cinese

Ricevo oggi una lettera, che pubblico, di Claudio Messora , blogger e giornalista indipendente. Quanto mi scrive Claudio è gravissimo, ed è un segnale che rivela che c’è molto del sistema di censura cinese in Italia, parlando della libertà d’informazione.
You Tube ha oscurato un suo video che riportava un’intervista ad una signora, Stefania Pace, madre di due figli, che vive a Poggio Picense, comune devastato dal terremoto in Abruzzo.

Ovviamente il video è riapparso in decine di siti mezz'ora dopo, vanificando la censura.

Stefania Pace è stata ospite, proprio ieri, della trasmissione “Chi l’ha visto”. Subito dopo la messa in onda della trasmissione, per strane coincidenze, il video del blogger viene oscurato per “violazione delle policy”. Guardando il video mi chiedo quali siano queste violazioni, ed invito chi decide cosa far vedere o meno su You Tube, a chiarire le ragioni di questo gesto censorio, oppure a seguito di quale segnalazione è stato deciso di effettuare tale rimozione (anche se non è difficile indovinarlo).
Sul contenuto dell’intervista e sulle parole di Stefania Pace vorrei, invece, accendere i riflettori con una denuncia in Procura, affinché si verifichi se nelle sue parole possano ravvisarsi responsabilità o atti che abbiano indotto ignoti, per ora, a richiedere la rimozione del video. E affinché, più in generale, la Procura possa individuare le responsabilità di chi, nonostante segnalazioni giunte da più parti, tra cui anche quella di Gianpaolo Giuliani, non abbia avvertito per tempo la popolazione.

La lettera:

Caro Di Pietro,

sono stato censurato da You Tube. Ne deduco che in Italia le cose vanno veramente male. Forse in Cina il mio filmato non sarebbe stato censurato, e di motivi io non ne ravvedo proprio. Ho chiesto aiuto alla Rete, ho chiesto ai blogger di diffonderlo, lo chiedo anche a lei.

(continua al link


Voterei anche lucifero pur di mandare via questi fascisti del 2000 arroganti e deliquenziali lecchini del vaticano,comunque idv credo che almeno un pò di opposizione la stanno facendo vedere.Vai Di Pietro.

ciro g. Commentatore certificato 23.04.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the.
Ma perchè, perchè, perchè?

La Peppina fa il caffè,
fa il caffè con la cioccolata,
poi ci mette la marmellata,
mezzo chilo di cipolle,
quattro o cinque caramelle,
sette ali di farfalle
e poi dice:
"Che caffè!!!"

Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the.
Ma perchè, perchè, perchè?

La Peppina fa il caffè,
fa il caffè col rosmarino,
mette qualche formaggino,
una zampa di tacchino,
una penna di pulcino,
cinque sacchi di farina
e poi dice:
"Che caffè!!!"

Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the.
Ma perchè, perchè, perchè?

La Peppina fa il caffè,
fa il caffè con pepe e sale,
l'aglio no perchè fa male,
l'acqua si ma col petrolio,
insalata, aceto e olio.
Quando prova col tritolo
salta in aria col caffè.

Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the.
Ma perchè, perchè, perchè?


Mi prendo troppo sul serio.
Sempre a fare posts politically correct, sempre a cercare di dare un contributo intelligente al blog, sempre a fare copiaincolla di "pezzi" che possano essere condivisi dagli altri.
E basta.
Per una volta voglio fare il troll.
Perche' non posso trollare anche io?
Tanto a Beppe non gliene frega niente piu' delle regole.
I gestori a moderare non ci pensano proprio.
Mi voglio adeguare.
BRASILLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LALLALLA'LALLA'LLA'
ZAzuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zazuelaaaaaaaaaaaaaaaaa

N.B.
Non ho bevuto, ne' fumato.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


UNA VIA PER BOTTINO CRAXI (PAZZESCO)

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI;

ALCUNI PAESI HANNO DEDICATO UNA VIA O UNA PIAZZA A BOTTINO CRAXI....
CI SONO I LINK DEI SINDACI DI QUESTI PAESI,POTREMMO MANDARE MAIL E TELEFONARE A QUESTI SINDACI E CHIEDERE;PERCHE' NON DEDICARE UNA VIA A PACCIANI,O MICHELE GRECO.....O MANGANO,UN EROE....

dobbiamo fare informazione dal basso ,andare a casa loro...nei loro uffici ,nelle loro trasmissioni e redazioni,non è stando a lamentarsi o "urlare"nei blog che li smuoveremo di un solo mm.

INIZIAMO A FARCI SENTIRE ,HO MANDATO QUESTA MAIL ;

SIGNORI SINDACI


Apprendo dal blog del giornalista Daniele Martinelli che nella città da voi amministrata esiste una strada intitolata a Bettino Craxi.Vi ricordo che il sig. Craxi è morto all’estero non da esule ma da latitante,perché si è sottratto alle pene erogategli con sentenze passate in giudicato dai tribunali di questa repubblica.Repubblica alla quale voi dovete rispetto .Allora due sono le cose o rimuovete le targhe che intitolano le strade al pregiudicato Bettino Craxi oppure pubblicamente dichiarate di non riconoscere la legittimità dei tribunali della repubblica italiana a emettere sentenze.Vi ricordate chi negli anni 70/80 non riconosceva i tribunali come legittimati a emettere condanne….
Certo che vogliate porre rimedio a questa anomalia e in attesa di vostre notizie porgo distinti saluti

Paolo Papillo

nel blog ;blog;http://informazionedalbasso.myblog.it/

potrai trovare gli indirizzi mail di questi sindaci.stiamo telefonado alle persone che abitano in queste vie per sapere come la pensano ceh il loro sindaco ha intitolato una via ad un pregiudicato....ne sentiremo delle belle visto ceh le metteremo tutte in rete.
questo è fare informazione tra le gente con la gente per la gente....
vi aspettiamo nel blog.


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe
dai spazio alle persone che possono davvero cambiare le cose in Italia. Persone con un minimo di coerenza e che non si tirano indietro se devono sedersi ad un tavolo per discutere. Italia dei valori può cambiare qualcosa. Le liste civiche no. Non perdiamo voti nell’inutilità. Concentriamoci sul concreto please.

paolo seto 23.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

ricordi lo scandalo dell'onorevole MELE ???
Peppino Garibaldi

***********************************

sì, me lo ricordo il caso dell'onorevole mele.
fu sputtanato per aver fatto una pippatina in compagnia di una squillo, una sciocchezza in confronto al caso della segretaria della lega nord beccata con 8 kili. eppure in quel caso e venne fuori uno scandalo clamoroso, mentre stavolta è calato un silenzio impenetrabile che nemmeno nell'unione sovietica ai tempi di stalin ci sarebbe stato...

sarebbe interessante chiedersi il perchè.
forse perchè mele è un politico del sud, per giunta post democristo?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione, dott. De Magistris, ma la cosa piu' difficile da realizzare, che lei giustamente auspica, e' l'UNIONE.

Che non vuol dire necessariamente riunirsi sotto bandiere, di partito o meno, ma avere il coraggio di superare le divergenze in vista di importanti progetti e obiettivi comuni, fra persone, fra gruppi, comitati, associazioni.

Troppo spesso ci si continua a dividere. La frustrazione massima e' che, pur partendo da punti di vista spesso simili, identificando gli stessi problemi e le possibili soluzioni, si fallisce nell'individuare un minimo percorso comune e nel perseguirlo compatti.

Per diffidenze, per miopia, per protagonismi vari, per residuati ideologici. Lo si vede anche in questo blog.

Siamo tanti a essere stufi di questo andazzo. Ma il sistema si nutre della nostra sfiducia, della nostra frammentazione, della nostra confusione, della nostra apatia. Se solo imparassimo a essere uniti, recuperando lucidita' e decisione, accantonando le divergenze in nome di battaglie importanti,pragmatiche e condivise, avremmo quasi la vittoria in tasca.
La vittoria della verita' e della ragione contro questi debordanti cialtroni.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

...perchè l'importante non è per quale schieramento votate, l'importante è farvi credere di aver votato...

by uto

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

NON FACCIAMOCI PERDERE QUESTA OCCASIONE, TANTO (mi rierisco agli scettici) NON PUO' ESSERE PIU' BUIO DELLA MEZZANOTTE.
PER QUESTO VOTARE SONIA ALFANO ET LUIGI DE MAGISTRIS!!!!!!!!!!

aldo celozzi 23.04.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

SE NELLE DITTATURE DELLO SCORSO SECOLO VENIVANO ABOLITE TUTTE LE LIBERTà IN CUI LE UNICHE FORME DI PENSIERO ERANO LE PARATE AUTOCELEBRATIVE E L'INFORMAZIONE VENIVA DATA DALLE RADIO DISRIBUITE DAL REGìME; ORA CI TROVIAMO DINNANZI ALLLA NUOVA FRONTIERA DELLA DITTATURA.
PURTROPPO LA NOSTRA CARA ITALIA STA DANDO L'ESEMPIO. LE TELEVISIONI IN CUI RAI(informazioni) E MEDIASET(parate autocelebrative) SONO DIVENTATE SETACCI DELL'INFORMAZIONE DOVE VENGONO SELEZIONATE LE INFORMAZIONI piccole DA QUELLE "grosse",LA LIBERTà C'è ANCORA MA SOLO PER FAR VEDERE PUTTANE, QUIZ E FILM DI DECENNI FA,LINFORMAZIONE SERIA NON HA LIBERTà. LO SI VEDE DAI PROGRAMMI POLITICI TRASMESSI DAL "setaccio televisivo" IN CUI COMPAIONO ATTORI DI UNA "SOAP POLITIK" CHE POTREBBE VINCERE ADDIRITTURA L'OSCAR COME MIGLIOR SCENEGGIATURA. L'ULTIMA PARTE DELL'OPERA SI SIVIDE IN DUE PARTI:RIGUARDA IL TERREMOTO IN ABRUZZO DOVE SFILANO POLTICI ADDIRITTUTA IN PULMINO "SEMBRAVANO CARCERATI" E DI CHI A COSTRUITO L'OSPEDALE DELLìAQUILA NEANCGE IL DISEGNO DI QUALCHE VIGNETTUSTA E NON SI SA NEANCHE CHE IERI E STATO DATO L'APPALTO ALL'IMPREGILO PER LA COSRTUZIONE DEL PONTE SULLO STRETTO RISPARMIEREMO ANCHE LA SABBIA LI C'è NE ABBASTANZA; LA SECONDA PARTE RIGUARDA LE VOTAZIONI E IL REFERENDUM E PROPRIO SUL REFERENDUM CHE LA TDL(televisione delle libertà) HA MESO UN PUNTO A FAVORE INSDIEME ALL'OPPOSIZIONE, CHE NON FA NULLA ORAI SI DEDICA ALL 25 APRILE(bellissima la vignetta di forattini sulla nazione). NELLA TRASMISSIONE DI PAOLO DEL DEBBIO SI PARLAVA SE IL REFERENDUM FOSSE UN BUON STRUMENTO PER IL CITTADINO DI PREMDERE PARTE ALLA VITA POLITICA O NO E DEL FATTO CHE FOSSE TROPPO COSTOSO E CHE NON SERVISSE A NULLA PERCHè TATNTO RIMANE TUTTO COME ERA PRIMA BASTA PENSARE AL REFERENDUM DEL V-DAY NON SI è SAPUNTO NULLA E SONO PASSATI DUE ANNI. STIAMO ASSISTENDO ALL'EVOLUZIONE DELLA DITTATURA L'UNICA COSA CHE CI RIMANE E LA RETE SPERIAMO CHENON CI ABBANDONI. LORO NO SI FERMANO NOI NEPPURE. UN CALOROSO SALUTO DA MICIDIALEciaooo

angelo r. Commentatore certificato 23.04.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

G8 a L'AQUILA. GENIALE. Eviteranno gli scontri classici con i no-global in crisi di coscienza e se ci dovessero essere diranno: "Avete visto? Noi veniamo qui per far bene e questi delinquenti ci attaccano!" Il più grande spot pubblicitario stà per andare in onda.

Wandel Thoreau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cettina posta alle 11.08
************************
Girasole, encomiabile quello che fai, ma basta con sto caffè!
Vi siete conosciuti personalente? mandatevi delle email, rincontratevi e prendetelo "veramente" il caffè, perchè qui avete rotto!
Può andare bene un giorno, due, tre, ma poi basta!
A tutti gli altri bloggers dei vostri caffè mattutini non gliene può fregare di meno, ti renderai conto di ciò?
State diventando ridicoli.
O il vostro intento è quello di far trasparire a tutti gli altri che siete coesi e quindi una forza? E a noi altri del vostro gruppo "chiuso" e coeso che ce ne frega?
Mi stai deludendo, pensavo fossi più carismatica.
Io non porto in giro nessuno, non voglio farmi amico nessuno per ottenerne vantaggi in futuro; di entrare in politica non ne ho voglia.
Sono da condannare?

Che dire???
Non è "sufficientemente sufficiente" avere una ****DITTATURA al governo c'è ne vuole *****UNA***** anche nel blog!!!!!

ALTAMENTE DEMENZIALE!!!!!

P.S.
Il caffè e graditissimo anche di *****POMERIGGGIO*****!!!!

E NON E' FINITA QUI'!!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 23.04.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-fuori gli insegnanti terroni
-chiusura locali con prodotti da asporto
-via gli extracomunitari
-niente assistenza medica ai clandestini
-scuole differenziate per stranieri
-ronde padane

..è al vaglio una ulteriore "illuminata" proposta :

-fuori dalla padania quelli col pisello che eccede i 4 centimetri ...(stanno nascendo troppi figli di leghisti ....ABBRONZATI !!!!!)

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 23.04.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non ti permettono una regola fondamentale come IL TETTO LIMITE DI GUADAGNO a chiederla diventi un demagogo

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Cioè ... ? Dico sul serio, ma di che cosa sta parlando? Mah ... il petrolio, l'ambiente, qualcosa di importante che sta per succedere ... Si! Forse per lui se riesce a diventare eurodeputato! O no?

Marco C., Massa Commentatore certificato 23.04.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Qualche numerino facile facile, ad usum dei militanti padani, (s)graditi ospiti fissi di questo blog ...:


Regioni a maggiore emigrazione italiana 1876 - 1976

Veneto 3.300.000
Campania 2.700.000
Sicilia 2.500.000
Lombardia 2.300.000
Friuli 2.000.000
Calabria 1.900.000


Espatri dalle regioni italiane

1876-1900 5.257.830
1901-1915 8.768.680
1916-1942 4.355.240
1946-1961 4.452.200

TOTALE 22.833.950

Fonti: Centro studi Emigrazione / "L' Orda" di Gian Antonio Stella

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 23.04.09 14:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisognerebbe allargare i confini dell'Italia sino al Magreb compreso; non come conquista coloniale, ovviamente, ma come decisione bilaterale.
Il futuro è l'Africa.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultim'ora pronobis:

il consiglio dei ministri si effettuerà in abruzzo!

il G8 si effettuerà in abruzzo!

per l'EXPO 2015, con una legge "ad spostatum", milano verrà temporaneamente spostata in abruzzo!

il colosseo, l'altare della patria, montecitorio e montecitterio, varranno spostati ad onna, fino a nuovo ordine!

l'elezione di miss italia, miss padania, miss arcore e miss ono rotto le palle, verranno tutte fatte a l'aquila!

i derby milan-inter, torino-juventus, genoa-sampdoria, lazio-roma, verranno giocati a
l'aquila!

il ponte sullo stretto partirà dall'aquila!

se poi qualcuno ancora pensa che il governo vuole abbandonare gli abruzzesi al loro destino, allora verrà trasferita in abruzzo anche tutta la redazione del TG4, così imparate!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravo De Magistris! hai giustamente nominato la costituzione e con essa la Resistenza. Dopodomani ci saranno le celebrazioni della liberazione dal nazifascismo. Ma in realtà stanno facendo di tutto per sminuire i valori dei partigiani. E se cominciassimo a spiegare a TUTTI cosa sarebbe successo all'Italia senza la Resistenza? Leggete qui

http://www.sconfini.eu/Approfondimenti/25-aprile-festa-sotto-attacco-la-memoria-condivisa-e-sempre-piu-messa-in-discussione-seconda-parte.html

Luca Farisi Commentatore certificato 23.04.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

VENITE TUTTI!
AI PROSSIMI CONSIGLI COMUNALI DI CORBETTA-VITTUONE-SEDRIANO andremo noi delle liste civiche a parlare con i vari TENTI etc.. che hanno speculato (e non poco) sulla costruzione del centro commerciale "IL DESTRIERO".
Il caro sindaco di Vittuone, a parte comprarsi tutta l'area di tasca sua e rivenderla alla IMPREGILO a un prezzo osceno, non ha fatto fare i controlli antiinquinamento acustico/aereo.
E ORA SI APPRESTA A COSTRUIRE LA PISCINA "SILVIO BERLUCONI" a VITTUONE.
SEGUONO INFO!!

chiara stellati 23.04.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Negli USA visti i tempi, rafforzano la guardia e chiudono le porte al mondo. Dopo tre mesi se non ti sistemi sei fuori dalla democrazia più democratica del mondo, se vuoi un negozio devi essere milionario, ecc...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Signor De Magistris, le sue parole sono molto belle e danno speranza.

L'ho vista l'altra sera su la7, e sebbene il paragone tra il suo essere indagato e l'indagine su altri politici non esiste proprio, e quindi la domanda sull'idv e la sua incompatibilità di essere canditato,a mio avviso, è solo stato un tentativo, ancora uno, di screditarlo.

Però che Lei non sappia che di pietro ha abbracciato questa idea di Grillo, condivisa da gran parte di noi, mi ha lasciata un pochino perplessa e quindi mi viene spontaneo chiedermi: lei quanto sa sul signor antonio di pietro? Questo suo programma com'è compatibile con quello dell'idv? E con i condannati all'interno di quel partito? e con la società del ponte sullo stretto? E con le amicizie poco chiare e mafiose di alcuni integranti di quel partito?

E come è compatibile con le idee di un signore che ha firmato per il Trattato di Lisbona? Non devo elencare quello che implica questo trattato.....ma la nostra Costituzione se ne andrebbe a quel paese,altro che mantenerla e farla rispettare!!

La ringrazio per l'attenzione.Buona giornata.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 23.04.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non s'era detto che la mafia attecchisce grazie all'omertà e al fatalismo tipico delle popolazioni del sud?

e scommetto che sta stronzata l'aveva detta qualcuno del nord...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris ha nominato giustamente il petrolio...perchè tante case automobilistiche si sono messe a fare gli eco-incentivi per le auto a GPL e nessuna si degna di promuovere l'impianto a metano!!!!Da quando in quà il GPL è ECOLOGICO,che è scarto di petrolio!!!!
Propongo intanto di boicottare le auto a gpl e chi le produce,e poi di fare una denuncia per pubblicità ingannevole.

http://www.moduli.it/search.php?q=pubblicita+ingannevole&go.x=0&go.y=0

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il marito che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie.

questo è il senso dell'ordinanza di formigoni (su precise direttife leghiste) che vieta il consumo di gelati, panini e kebab al di fuori dei locali di vendita...


bah, cazzi loro

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I carabinieri di Varese hanno emesso stamattina 41 ordinanze di custodia cautelare contro presunti affiliati al potente clan crotonese della ’ndrangheta dei Farao, con base nella provincia di Varese. Lo riferiscono fonti investigative, precisando che 39 persone sono state arrestate su tutto il territorio italiano, mentre due sono ancora latitanti. Le accuse sono a vario titolo di associazione mafiosa, tentato omicidio, incendio, traffico di armi ed esplosivi, usura, rapine, ed estorsioni ai danni di imprenditori e commercianti della zona di Milano.

Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, si è complimentato con il comandante generale dell’Arma, per "l’importante operazione"


..... Speriamo che la peste del sud italia non contagi anche il nord , oppure anche le ultime speranze di civiltà se ne vanno. Finchè c'è Maroni qualche speranza credo ci sia...... ma poi?

tommasina mariani, milano Commentatore certificato 23.04.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambiare la Costituzione:se pò fà!.
Il vero Morfeo siamo noi.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_936115242.html


Lo avrai
camerata Kesselring
il monumento che pretendi da noi italiani
ma con che pietra si costruirà
a deciderlo tocca a noi.

Non coi sassi affumicati
dei borghi inermi straziati dal tuo sterminio
non colla terra dei cimiteri
dove i nostri compagni giovinetti
riposano in serenità
non colla neve inviolata delle montagne
che per due inverni ti sfidarono
non colla primavera di queste valli
che ti videro fuggire.

Ma soltanto col silenzio del torturati
più duro d'ogni macigno
soltanto con la roccia di questo patto
giurato fra uomini liberi
che volontari si adunarono
per dignità e non per odio
decisi a riscattare
la vergogna e il terrore del mondo.

Su queste strade se vorrai tornare
ai nostri posti ci ritroverai
morti e vivi collo stesso impegno
popolo serrato intorno al monumento
che si chiama
ora e sempre
RESISTENZA
(Piero Calamandrei).

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 23.04.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mattina al'Università di Lecce ho partecipato ad un seminario con De Magistris e Vulpio. Ho respirato per davvero aria nuova, ho sentito parole vere che mi hanno fatto sperare che con questi uomini non tutto è perduto, si può continuare a sperare. Belle persone, davvero. Sono tornata a casa più contenta

maria rollo 23.04.09 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ricchezza secondo la sinistra

Una ragazza rom che adesso ha 20 anni era stata ridotta in schiavitù, costretta a rubare e molestata sessualmente anche con intento "punitivo", come scrive il gip nell'ordinanza di arresto per 12 parenti della vittima, tra i quali c'è il padre, 50 anni, latitante in Bosnia, insieme alla sorella e zia della donna. "L'intero clan familiare si è mosso nei suoi confronti come un'entità compatta realizzando una schiavitù familiare espressione di una subcultura nel senso sociologico del termine" si legge nel provvedimento restrittivo emesso dal giudice su richiesta della procura alla fine delle indagini svolte dai vigili urbani. La polizia locale aveva ricevuto dei segnali, delle richieste di aiuto dalla ragazza ed erano riusciti a portarla via dal campo rom affidandola a una comunità. "Le era stato impedito di andare a scuola, era stata colpita più volte con schiaffi calci e cinghiate perchè si era sempre rifiutata di andare con gli altri familiari a rubare in esercizi commerciali - ricostruisce il giudice - I genitori le avevano nascosti i documenti per evitare che scappasse".

tommasina mariani, milano Commentatore certificato 23.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a.a.a.

causa passagio a partito più serio vendo tutto il corredo da leghista comprendente :

-camicia verde tg.52
-strofinaccio verde per il collo
-cintura verde ( pura plastica cinese)
-pantaloni verdi misto cotone (solo il 5%)
-cappellino della lega
-fischietto funzionante (omologato per ronda)
-mutande e canottiera (sintetiche)
-scarpe da leghista scalatore n.44
-un'ampolla con acqua del po..po..vero stronzo
-5 figurine rare con borghezio e calderoli...
-opuscolo sul federalismo (non si capisce un cazzo però la foderina è simpatica)
-libro di 385 pagine sulle figure di merda che ha fatto la lega negli ultimi anni...

il tutto per 50 euro....spedizione compresa..

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 23.04.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris se non sbaglio Lei soggiorna a Napoli

senta ho un bel pacco di carte da aggiungere agli scandali se è interessato

maverickit@alice.it

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Secondo i dati del ministero, nel secondo semestre del 2008 con il governo di destra gli sbarchi sono raddoppiati rispetto al secondo semestre del 2007 con al governo la sinistra.

Come mai ??????

Perché la destra ha convenienza nel riempire il paese di immigrati !

Tanti immigrati, tanta tensione, tanto malcontento e cosi più voti alla destra che dice di risolvere il problema, a parole.

Allora gli elettori coglioni è proprio vero che sono quelli della destra...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

@Tommasina Mari-ano

i copia-incolla del Giornale infilali nel deretano e vai a segare il pisellino di Porchezio in questo blog sei indesiderata

sante pollastri Commentatore certificato 23.04.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Il buonismo ci distruggerà....

tommasina mariani, milano Commentatore certificato 23.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io in giro vedo solo marocchini, albanesi, rumeni, slavi, cinesi, indiani, latino americani e africani...cioè molti di loro danno l'impressione di sentirsi a casa, io adesso come italiano camminando per strada mi sento di troppo... Forse gLi italiani sono in via d'estinzione, forse li puoi ancora trovare soltanto negli stadi, in qualche piccolo bar fuorimano a fare la schedina o forse sono chiusi in casa difronte alla indispensabile playstation. La famiglia, gli usi e le tradizioni, si stanno letteralmente spappolando, ma non sembra essere un problema c'è il MCDONALD che macina tutto dandogli gusto...


...sono proprio un grande egocentrico pensatore...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 23.04.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero toccante rileggere ora, dopo la tragedia in Abruzzo, le parole di Saviano nel libro "Gomorra". Aprite a pagina 236 e leggete:

Io so e ho le prove. So come è stata costruita mezz'Italia. E più di mezza. Conosco le mani, le dita, i progetti. E la sabbia. La sabbia che ha tirato su palazzi e grattacieli. Quartieri, parchi, ville. A Castelvolturno nessuno dimentica le file infinite dei camion che depredavano il Volturno della sua sabbia. Camion in fila, che attraversavano le terre costeggiate da contadini che mai avevano visto questi mammut di ferro e gomma. Erano riusciti a rimanere, a resistere senza emigrare e sotto i loro occhi gli portavano via tutto. Ora quella sabbia è nelle pareti dei condomini abruzzesi, nei palazzi di Varese, Asiago, Genova.

Indovinate da chi è stato costruito il nuovo ospedale dell'Aquila venuto giù come fosse di cartapesta?

Impregilo! Si, sempre lei.
La stessa che ha causato l'emergenza rifiuti a Napoli.
La stessa che è riuscita a incrementare esponenazialmente le spese per i lavori della TAV con i quali ha causato danni ambientali enormi. (Vedi: Video delle Iene)
La stessa che lavora sulla Salerno-Reggio Calabria e proprio in questi giorni ha chiesto e ottenuto un prolungamento della consegna dei lavori di altri tre anni, ottenendo ovviamente altri fondi.

La stessa che ha vinto l'appalto per la costruzione del Ponte di Messina.
La stessa che dovrà costruire sul nostro territorio le centrali nucleari.
La stessa i cui vertici sono stati indagati a tutto spiano.

E' l'Impregilo che ha costruito l'ospedale San Salvatore dell'Aquila caduto come se fosse di cartapesta.

Chi diavolo è questa società dall'enorme potere che sta devastando la nostra terra?
Anche questa volta nessuno parlerà di lei?
Anche questa volta la passerà liscia?

Rabbia. Rabbia. Rabbia.

Alioscia Rizzardi 23.04.09 13:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Torino il governo del Marocco sta finanziando una gigantesca moschea (con l' approvazione e supporto del Comune di sinistra). Mi domando: invece di sprecare questi fondi per venire a costruire moschee qui, nel nostro Paese, perché il Marocco non destina quei fondi per aiutare i propri concittadini a restare al loro Paese?

l'alleanza tra multiculturalismo ed islam, tra sinistra ed islam è il pericolo del secolo. La sinistra stupidamente pensa di poter usare questa marea di poveracci per scardinare il sistema, nel sogno di una rivoluzione .

Se non fermiamo questo delirio, fra qualche decennio l'Europa sarà infiammata da guerre e sollevazioni... ...

per fortuna , al prossimo giro elettorale, spariranno definitivamente...

tommasina mariani, milano Commentatore certificato 23.04.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avendo deferito Milena Gabanelli di Report,
avendo detto due anni fà, a proposito della Lombardia, di tenere aperte le attività commerciali nelle città 24 ore, credo che l'opinione pubblica o almeno la parte pensante di essa e non quella che non si pone domande ne dubbi, abbia perso ogni speranza nel breve termine
e un pò di militanza seria e non violenta o violenta per evitare un male peggiore, sarebbe secondo me,
di buon auspicio.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Il Dott. De Magistris, e il Dott. Vulpio, sono stati a Lecce, è stato un onore partecipare al loro seminario.

Ho registrato tutto, e presto metterò on line il video.

Sono dei grandi!

Voterò per loro, sono la mia unica speranza.

Per le europee esistono solo:
Sonia Alfano
De Magistris
Vulpio

Gli altri sono il passato :P

Il mio blog si è scherato in loro sostegno, e, nel mio territorio, farò il possibile per sostenerli!


Luigi De Magistris è un profondo conoscitore del sistema di incameramento dei fondi europei da parte dei soliti "ig-noti".

Rappresenta probabilmente la FIGURA più idonea affinchè questi fondi siano controllati ed accompagnamenti verso la giusta destinazione, senza fermarsi "accidentalmente" in qualche conto protetto.

E se volete davvero capire chi è questo UOMO, ROBA NOSTRA di Carlo Vulpio dovrebbe essere letto.

Mi sento inoltre di scrivere che, insieme a SONIA ALFANO e a CARLO VULPIO stesso, l'Italia ha a disposizione tre grandi PERSONE da cui essere rappresentata.

Sarebbe stato bello che avesse potuto continuare il suo lavoro di Magistrato apportando un po' di pulizia generale in questo Stato divenuto Sistema.
Ma questo non è stato possibile.

Ben venga allora, la sua candidatura.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 51)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borghezio tiene lezione ai neo fascisti francesi: infiltrazione politica.

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc

massimo ravaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

sto cercando un certo popper :

I poveri di intelletto, ragionano coi copia-incolla.
Pace e Bene
Luca Popper,

sui poveri di intelletto ... ci sarebbe da discutere

e sui copia incolla: non tutti hanno tempo libero da dedicarsi alla scrittura nel blog

se un pezzo di informazione corrisponde al mio modo di vedere, perche non fare un copia incolla ?

e per logica, tutto quello che scrive lei , e' farina del suo sacco

tommasina mariani, milano Commentatore certificato 23.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

IN ATTESA DEL 25 APRILE
GIORNO DI FESTA
FACIO UN REGALO
A DUE EBETI
..../´¯/)
...................,/¯../
................../..../
............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
........./'/.../..../......./¨¯\
.......('(...´...´.... ¯~/'...')
........\.................'.../
.........''...\.......... _.·´
...........\..............(
...MEG 2 E DIRINDINDIINA USATELO E INCULATEVI FRA VOI....PASSATE PAROLA ANCHE AGLI ALTRI TROLLS

piccolo fly, ca Commentatore certificato 23.04.09 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il G8 sarà spostato all'Aquila"

Meglio cosi possiamo organizzarci meglio per andare manifestare...
Forse questa volta il "terremoto" lo faremo noi ma lo faremo in maniera diversa organizandoci a comunicare con TUTTE le TV Mondiali meno quelle Nazionali, non ci interessa l'informazione di Vespa e degli altri servi di Berlusconi, e COMUNICHEREMO per far sapere chi sono veramente i nani e ballerine...
La loro decisione di spostare il G8 a l'aquila è mediatica... sarà cosi anche la nostra protesta
M E D I A T I C A

Cominciamo a contattare via rete le testate straniere..

the show let's go

franco f. Commentatore certificato 23.04.09 13:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma che sito democratico: alle 12,06 avevo risposto ad un lettore che aveva appena postato proponendo di devolvere il 5x1000 a beppe grillo (era il 1° commento). Chissà perchè è sparito:

Andrea C 23.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, come stai?
Spero tu stia seguendo, tra le altre cose, anche la situazione di Sanremo..

Gira voce che le voci da Genova dicano che se si riesce a mettere in piedi una lista civica, verrai da queste parti a farti sentire..

E farlo a prescindere?
Se non li svegli tu sta gente, non si svegliano più, credimi..
D'altra parte l'hai verificato personalmente due volte in due anni e il primo, subito prima delle elezioni:
se non sbaglio 7-8 mila persone a spettacolo...

SOLO TU HAI MOSSO TANTA GENTE IN DUE EVENTI SINGOLI..!

quindi l'attenzione verso le tematiche di cui parli ci sarebbe..

è che si stanno facendo tutti abbindolare dai soliti discorsi:
Mr.Bean, il sindaco di prima, Borea, con le poche cose fatte e l'opposizione di testad'asfalto e scagliola con le loro farneticazioni (vogliono mettere l'esercito nella Pigna, la città vecchia, per quattro marocchini)...

Io non so Beppe..

Non dimentichiamoci che qui c'è il Casinò, c'è il riciclaggio, c'è l'usura dei prestiti di gioco, c'è il racket del pizzo ai commercianti, c'è quel cazzo di Festival con tutto il giro melmoso dei discografici, c'è da sempre ogni tipo di mafia che fa che cazzo vuole in ogni settore, compresi la spazzatura, l'acqua, l'edilizia (guarda che brutta è la città costruita dagli anni 50 in poi)..

Si fregia solo a parole di essere la città della musica quando proprio i musicisti sono i primi a fare la fame, ma se non c'è neanche la musica dove dovrebbe esserci turismo, mi dici tu che cazzo resta?
alberghi non ce ne sono più, gli stabilimenti balneari sono in crisi crescente ogni anno, gli esercizi commerciali idem e il turismo tira dritto e va in spagna, mentre qui tutti si fanno le scarpe invece di cooperare e i politici, sempre gli stessi e sempre a galla un po' di qua un po' di là, continuano a governare in modo inutile, per non dire dannoso, privando chiunque di ogni speranza..

So che vuoi un po' di bene a Sanremo, la città, e anche lei te ne vuole

Fatti vivo qui..

Ciao.

dB

d B 23.04.09 13:19|