Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Sublime Cafone


Quando scappa, scappa...
berlusconimerkel.jpg

Gli italiani non meritano di farsi rappresentare dallo psiconano. Il peggio di un bauscia (sbruffone) e di un ganassa (sparaballe). Un baganassa. Il danno di immagine che provoca quest'ometto all'Italia è incalcolabile. Atteso dalla Merkel per la cerimonia sul ponte sul Reno, le ha fatto cenno che doveva terminare una telefonata. L'ha trattata come una serva e con lei il popolo tedesco. La telefonata è proseguita anche nel minuto di silenzio dedicato dai capi di Stato ai soldati caduti nelle missioni NATO. Chi muore giace e chi vive si dà pace al cellulare. I ragazzi che ho incontrato al Parlamento europeo di Bruxelles mi hanno spiegato che preferiscono farsi passare per greci, turchi, francesi, ma non italiani, si vergognano. Le nuove generazioni devono emigrare per mancanza di lavoro e nascondere la loro nazionalità. Chi a parte i piduisti, gli ex fascisti, i leghisti rinnegati vuole infatti essere associato ormai a Testa d'Asfalto?
Il Sublime Cafone non si accontenta di esporre l'Italia al ridicolo, ma, come nel suo costume, minaccia. Nei confronti della stampa italiana ha detto: "Mi calunniano, tentato da azioni dure". Non si è ancora espresso verso i media stranieri che lo hanno fatto a pezzi, di certo è solo questione di ore. Bild, Frankfurter Allgemeine, Le Figaro, Le Monde, El Mundo, BBC, Telegraph e molti altri sono in attesa delle sue "azioni dure".
Lo psiconano è più letale, più efficace dei manifestanti di Londra e Strasburgo nel distruggere le istituzioni. Si chiamino G20, NATO, regina di Inghilterra, Obama. Ma anche magistratura, parlamento, governo. Ha il tocco magico. Trasforma in sterco tutto ciò che tocca. Avete in mente Fini e Bossi quindici anni fa? Guardateli ora. Ecco, lui li ha ridotti così. Vi ricordate gli italiani che sostennero Mani Pulite, le monetine a Bottino Craxi che si chinò a raccoglierle? Oggi sono diversi. Culo, tette e calcio. Lui li ha fatti a sua immagine e somiglianza. "Piange il telefono, perchè non hai pietà?"

Ps. Domani, lunedì 6 aprile alle ore 21 a Ferrara, nella sala San Francesco in via Terranuova, Paul Connett terrà una conferenza pubblica sul potenziale economico, industriale ed occupazionale, rappresentato dalla gestione virtuosa dei rifiuti urbani che escluda il loro incenerimento.

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro Bergamo
Bernalda
Bologna
Cattolica
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Pesaro
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

5 Apr 2009, 14:30 | Scrivi | Commenti (1285) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

casa....io

rosy cute 08.04.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ti sottopongo questo interessante servizio della RTL tedesca nel quale si sente Berlusconi esortare i terremotati in Abruzzo a prendere la loro situazione come un CAMPING DI FINE SETTIMANA. Inoltre si sentono le lamentele della pololazione che nei telegiornali italiani non trovano voce.

il link in oggetto è il seguente:

http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27288

NON MOLLARE!

Giorgio Argenio 08.04.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto radio estere, guardo le televisioni estere, ed è tutto il giorno che c'è un tormentone sulle ultime gag del premier. Vado a cercare conferme sulla stampa italiana, radio e televisioni italiane, e neanche un accenno. Da Clarìn, giornale di Buenos Aires:

Ultimo Momento

Berlusconi, a los afectados: "Hay que tomárselo como un camping"


Capito? "ai terremotati: facciamo finta di essere in campeggio!!!!!"
Ma il peggio è l'informazione: nulla assolutamente! ho cercato come un disperato anche solo il minimo accenno: nulla! E poi parlano della Russia comunista e della censura...

ANGELICO SIBONA, BALANGERO (TO) Commentatore certificato 08.04.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ieri una giornalista della Rai, mente lo conduceva, si è permessa di elogiare il TG1 per l'auditel e lo share ottenuto nelle edizioni del TG riguardanti il terremoto. Neanche gli sciacalli delle zone terremotate arrivano a tanto.
Per cortesia, riesci a fare un post dove tutti possano comunicare lo sdegno e lo schifo al nobile Direttore?
Grazie.

Giovanni Guerrini 08.04.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, è la prima volta che scrivo sul tuo blog, leggendo i commeni più votati di oggi e seguendo le tue battaglie e quelle di tutti coloro he ti aiutano in questa tua crociata sento in me un lieve barlume di speranza che viene però immediatamente sopraffatto dal dolore e dalla malinconia del pensiero che vola alle vittime del terremoto,un terremoto che nessuno merita, nessuno controlla e nesuno vuole o quasi... il sangue mi si gela nelle vene al solo pensare che super Bertolaso & C. questa volta si sia spinto fino a questo punto; qui non si gioca più con il potere che deriva dalle giuste "amicizie", non si gioca più con quello che si ottiene dal monopolio dell'informazione, qui si gioca con delle vite umane si gioca con la speculazione edilizia che uccide, si gioca ad un gioco perverso e masochista il quale francamente non esiste e non deve esistere sulla faccia della terra e invece esiste, invece è presente ed è intorno a noi; Probabilmente Beppe è come hai sempre sostenuto tu, viviamo in un bozzolo vrtuale come in Matrix, che non abbiamo voluto,ma sicuramente abbiamo contribuito a creare,io la soluzione o meglio la via d'uscita da questo bozzolo non la conosco, non credo che la conosca nemmeno tu, nessuno la conosce; quello che però conosciamo è che non siamo soli, che i normali siamo noi e gli ectoplasmi sono loro, che i padroni della nostra vita siamo noi e che per fortuna l'inizio della strada che voglio sperare ci riporti tutti alla realtà ce l'hai mostrata tu e di questo ti sono infinitamente grato.
Marco Travaglio sei il numero uno.

ivan salasco, Magliano Alfieri Commentatore certificato 08.04.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi brüskiert die Opfer (Berlusconi offende le vittime)
Erschienen am 08. April 2009

Italiens Ministerpräsident verglich die Situation der Opfer des Erdbebens in Mittelitalien mit einem Campingausflug

Italiens Staatschef Silvio Berlusconi hat sich bei einem Besuch der Erdbebenregion in Mittelitalien eine schwere Entgleisung geleistet. In einem Interview mit dem Fernsehsender NTV brüskierte Berlusconi die Opfer des Bebens: "Es fehlt an nichts. Es gibt medizinische Betreuung, warmes Essen. Natürlich ist die Überdachung für die Nacht absolut provisorisch. Aber man muss es eben nehmen wie ein Camping-Wochenende."
Es ist nicht das erste Mal, dass der 72-Jährige mit seinen Bemerkungen für Kopfschütteln sorgt."

Fate una traduzione esatta. Berlusconi "sfotte" le vittime del terremoto. "In una intervista alla NTV dice che alle vittime non manca niente, hanno medicine, pasti caldi... Bisogna prenderla come un Camping-Wochenende" cioè come una gita in un camping di fine settimana.

Giuseppe
Da:
http://nachrichten.t-online.de/c/18/37/99/82/18379982.html

Giuseppe Alù 08.04.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditori italiani:
Con Soddu se ne vanno i dirigenti più fidati (Giuliano Martinelli, Merrick Adelstein) e Fossa alza bandiera bianca, dopo aver annusato aria insalubre nei registri contabili. Al suo posto arriva Mauro Gambaro. A novembre la situazione precipita: gli aerei di Volare restano a terra e per 1.400 dipendenti suonano campane a morto. Viene nominato un commissario, Carlo Rinaldini, e successivamente, per andare incontro all'azienda, l' Enac restituisce la licenza di volo alla controllata Air Europe, facendo però restare sospesa quella di Volare Airlines. Popi scattano gli arresti e l'inchiesta va avanti fino alla chiusura dell'indagine notificata in questi gironi alle 16 persone coinvolte. La procura di Busto Arsizio accusa gli indagati di aver sottratto ingenti somme di denaro. ''Il tutto al fine di assicurasi un ingiusto profitto consistente nell'appproriazione delle somme distratte - scrive il pm - e con ingente danno per i creditori nonchè allo scopo di impedire l'effettiva ricostruzione del movimento degli affari e del patrimonio della società''.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditori italiani:
Ma da qui in avanti succedono cose poco pulite. Una compagnia spagnola, Lte, ritenuta legata a Soddu, fatturerà a Volare forniture per cifre fuori mercato. Intanto spunta l'astro di Ryanair, che Soddu vorrebbe in qualche modo copiare. Nasce Volareweb.com, ultima trasformazione di una compagnia che ormai è fuori giri. I debiti diventano insostenibili e le banche chiudono i rubinetti. Serve denaro fresco, o è la fine. Per non perdere tutto, Zoccai accetta di perdere la maggioranza del capitale. Siamo nel 2003, si aprono le porte all'imprenditore argentino, di origine armena, Eduardo Eurnekian, che porta in dote 80 milioni di euro. Il suo arrivo porterà alla cacciata dalla presidenza dello stesso Zoccai (che resta socio di minoranza) e Soddu rassegna le dimissioni da amministratore delegato.
Alla presidenza della società viene chiamato Giorgio Fossa. Quest'ultimo incarica subito la Kpmg di fare chiarezza nei conti. Intanto avverte che servono 15 milioni di euro, oltre agli 80 già messi da Eurnekian e già bruciati. Inizia la fuga da Volare.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditori italiani:
Soddu e Zoccai studiano un aumento di capitale ad hoc, coinvolgendo alcuni soci importanti (Banca popolare di Vicenza, San Paolo - Imi, Banca popolare di Marostica, Teorema), oltre che gli amici della prima ora. L'operazione va a buon fine: alla fine Swissair avrà il 49,9 per cento e la squadra di Zoccai il 50,1 per cento di Volare Group.
A fine 2000 il fatturato è di 519 milioni di euro. La compagnia diventa difficilmente gestibile. Il flusso di liquidità è notevole, e qualcuno perde un po' il senso della misura: i debiti contratti, le rate del leasing per gli aerei, il costo del personale, tutto si ammucchia e, per un po', l'impatto viene retto, grazie anche alla disponibilità delle banche a credere in questo business plan. L'11 settembre 2001, con Volare Group che si sta assestando in un difficile mercato, ci sono gli attentati alle Torri Gemelle di New York. Le compagnie aeree vanno in crisi, Swissair, già in difficoltà per conto suo, fallisce. Zoccai firma un assegno da 75 milioni di franchi svizzeri, più o meno 50 milioni di euro. Firma grazie all'appoggio di Antonveneta, ma spera di poter cedere a qualcun altro, o di quotare in Borsa la società, perché tutti quei soldi non ce li ha. Gli altri amici gli hanno già voltato le spalle, ma Soddu lo convince a tenere duro: ''Vedrai, ce la faremo. Faremo di Volare la prima compagnia low cost d'Italia''.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditoria italiana:
La procura di Busto Arsizio ha chiuso le indagini sul crac della compagnia Volare e si appresta a chiedere il processo per 16 persone con l'accusa di bancarotta mentre il commissario straordinario per la procedura fallimentare Fabio Franchini ha avviato un'azione di responsabilità nei confronti degli ex soci ed amministratori per 214 milioni e 500 mila euro. Nell'eleco degli imputati ci sono i dominus della vecchia gestione della compagnia Gino Zoccai e Vincenzo Soddu insieme a Giorgio Fossa, ex presidente di Confindustria e della Sea il quale dal marzo al settembre del 2004 fu anche presidente del Cda di Volare.
Sotto accusa ci sono i compagni di viaggio che, nel corso di un'avventura lunga sette-otto anni, erano saliti a bordo di Volare Airlines, poi conglobata dalla holding Volare Group, tramutata successivamente nella compagnia low cost Volareweb.com e infine, secondo le accuse dei magistrati di Busto Arsizio, clonata a Torri di Quartesolo con le insegne di Myair.com. Lo stato di insolvenza per Volare era stato dichiarato il 3 dicembre del 2004. Nell'aprile successivo alcuni degli indagati tra cui Zoccai e Soddu finorono in carcere, altri agli arresti domiciliari.
Zoccai e Soddu. Nel '97 il primo era un orafo stimato, di successo, promettente erede di una famiglia arrivata alla quarta generazione, un centinaio di dipendenti e un fatturato di circa 25 milioni di euro. Il secondo, sardo ma residente a Zanè, era un pilota dell'aeronautica militare ed aveva da poco prestato la sua competenza in materia alla compagnia di Thiene (Vicenza) Alpi Eagles. Nel 2000 Lupo Rattazzi, boss della compagnia di charter Air Europe, leader nel settore dei voli charter, decide di vendere. Soddu e Zoccai pensano che quella è l'occasione della vita. Solo che occorrono spalle più forti per reggere l'impegno finanziario e Soddu punta su Swissair, la compagnia di bandiera svizzera. Ma se a tirar fuori i soldi è solo Zurigo, il nuovo gruppo sfuggirà al controllo. So

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Tra le mille difficoltà che al momento stanno affrontando in Abruzzo, vi è anche quella del cibo. Sono migliaia gli sfollati.
Per chi vive lontano, non c'è altra soluzione che affidarsi alla rete Banco Alimentare Abruzzo. Attraverso la Direzione Generale (con sede a Milano) sono riuscito ad avere il cellulare del Direttore della Rete in Abruzzo. Mi ha lasciato due numeri di conto corrente, postale e bancario. Di seguito li riporto. E' fondamentale aiutarli, la situazione è drammatica. E state certi che i soldi non andranno persi. L'associazione è una cosa seria ed è presente su tutto il territorio nazionale. Potete visitare anche il sito: http://abruzzo.bancoalimentare.it/wp/index.php

Questi i numeri di conto corrente:

- postale 34849851 intestare a: Banco Alimentare Abruzzo causale: Sisma Abruzzo
- bancario IT26A0605015402CC0560010715 intestare a: Banco Alimentare Abruzzo causale: Sisma Abruzzo

Per tutti quelli che esprimono solidarietà, adesso c'è bisogno di aiuti concreti oltre ai sentimenti. Gli italiani siam tanti, ma l'Italia è una.


http://tonycirni.blogspot.com/
su Facebook: è stato creato il gruppo "Aiuti Abruzzo"

Tony Cirnigliaro, Rosolini Commentatore certificato 07.04.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Pagina della RASSEGNA STAMPA del Governo, in collaborazione con L'Eco della Stampa, (boooni e NON DI PARTE quelli...ahio..!!!) articolo scritto dal furbacchione E.C. (Ennio Carretto) che scrive per il Corriere della Sera, Edizione Cartacea distribuita all'estero, di Lunedi' 6 Aprile 2009, nella Rubrica PRIMO PIANO, Pag. 7

Titolo: SILVIO ? ENTUSIASMO POSITIVO

Estraggo:

Da "Il Corriere della Sera" di lunedì 6 aprile 2009

Visto dagli Usa 1 1 Luntz, già sondaggista dei Cavaliere «Silvio? Entusiasmo positivo» rM`,1 C, Frank Luntz Con la società «Luntz Maslansky Strategie Research» cura l`immagine di colossi multinazionali tra cui Coca Cola e At&T WASHINGTON - Da quasi 20 anni, da quando aiutò Rudolph Giuliani a farsi eleggere sindaco di New York, Frank Luntz è uno dei più autorevoli «pollster» repubblicani.

Maestro dei «focus group», i cittadini che commentano in diretta i discorsi dei candidati, condusse in passato sondaggi anche per Berlusconi e il premier israeliano Netanyahu.

A suo giudizio, «lo showmanship», il gusto dello spettacolo del nostro capo di governo, è positivo. «Manifestazioni di entusiasmo - dice - raramente nuocciono, per quanto siano oggetto di polemiche in Italia».

Articolo completo al Link copiato qui sotto

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=35785656

Ed una breve biografia del SOGGETTO, Frank Luntz..reputazione NON stellare

http://en.wikipedia.org/wiki/Frank_Luntz

Buon Divertimento, leggendosi qualcosa della floridaissima Industria dei CREATORI di PUPAZZI. od Accademia Globale della Frottola Perenne..


Ed . Commentatore certificato 07.04.09 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Ed eccoci qua: uno dei SUGGERITORI del NANO

Grosso personaggio, negli Stati Uniti, della SCUOLA...del

**
Tratto le spinose questioni della gestione di un Paese (che politica..MARKETING alla tre saponette al prezzo di due.!!!!..ndr) dove esistano abbastanza TELEVEDENTI per almeno 15 anni in Stato di Semi o Semi-+++ Ipnosi dalla Sindrome Contagiosa procurata dall'esposizione continua al TUCARA (tm), volgarmente detto **tubo catodico radiante
**

Il personaggio, definito un Pollster, sostiene che, nel preparare il copione per i vari PUPI del Mondo (gestualita' di fronte alle telecamere, BLITZ comportamentali per oscurare la serieta' dell'evento rispetto all'affermazione del EGOCENTRISMO del PUPO etc etc)..l'uso delle Parole e' essenziale..e scrive anche un Libro su questo:

Words that Work:

It's Not What you Say, it's What People Hear.

Che in sintesi significa:

Parole che funzionano: non e' importante cio' che dici, ma cio' che la gente ascolta
*********

Ed e' la torbida Bibbia dei creatori di COPIONI per PUPI, governo ed altro, in quanto il titolo del Libro, implica una dissociazione fra le parole, il loro significato comunemente accettato e conosciuto, ed addirittura come DETTE PAROLE arrivano a chi ascolta...

Insomma, nell'era della gestione di Paesi, lo scopo e' quello di FRULLARE il cervello della gente con trucchi della comunicazione, da Bari per, Kafkianamente e Machiavellisticamente..???

Ed il NANO ha assorbito il tutto..oltre che possedere detto talento sin dai tempi del Piazzismo Porta a Porta, del genere compulsivo od ossessionato

Gia' con l'immobiliare, pretendendo di non essere piu' un PIAZZISTA..fece buchi voraginosi e dovette GENUFLETTERSI (in gruppo) agli ALTI POTERI..al resto ci penso' il TRASH delle TV..e l'industria a cui il POLLSTER menzionato prima appartiene

Frank Luntz: the US's hottest pollster

http://www.independent.co.uk/news/people/profiles/frank-luntz-the-uss-hottest-pollster-437270.html

Ed . Commentatore certificato 07.04.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Its very strange that not all comments are published here.

Censored..?????? and Why????????????

rosy cute 06.04.09 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Sandro Marroni posta alle 13.47
**************************************

Ma lui e' il nuovo che avanza!

Gli italiani lo adorano perche'li fa sentire meno ignoranti,meno inetti.

Lui ha il suo stile,pazienza se il mondo ha le sue regole,sono regole vecchie,superate.

Che si adegui il mondo al nuovo che avanza!

E che cavolo!

Non possiamo mica noi italiani, un paese che Berlusconi ha proiettato in un futuro ottimista e inimmaginabile, volgersi indietro verso il passato, sia esso costituzionale o di relazioni internazionali.

Lui sa' cosa sta facendo, lasciamogli tutti i poteri,diamogli il 100% dei consensi.

Lui e' il futuro, lui e'magico.

Dall'Estero non possono capire.

E' patrimonio dell'Italia e degli italiani.

Peggio per gli americani, gli inglesi i tedeschi che non ce l'hanno.

Beeene noi ce l'abbiamo e voi noooo!

La Merkel e' una donna e Obama e' abbronzato tie'.

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

A PARTE GLI STRAMPALATI DESIDERI DI UNA SPARUTA MINORANZA DI SOGNATORI, CHE SPERANO CHE L' ITALIA SIA GOVERNATA DA PARTITI CHE ESISTONO SOLO NELLA LORO INGENUA TESTOLINA, IN ITALIA IN ALTERNATIVA AL NANO PIDUISTA C' ERANO SOLO, NELL' ORDINE; PRIMA PRODI, POI VELTRONI. ORA SCARTEREI VELTRONI, PERCHE' E' UN DEFICENTE, MA PRODI ERA CERTAMENTE MEGLIO DELLO PSICOPATICO CHE VI GOVERNA ATTUALMENTE (IO MI DISSOCIO). NON CONSIDERO GLI ELETTORI DEL PICCOLETTO MAFIOSO ESSERI UMANI, PERCHE' NN LO MERITANO. MA GLI ALTRI, GLI ASTENUTI, SI RENDONO CONTO DI CHE DANNO ENORME HANNO FATTO SOSTENENDO LA FEROCE CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO IL PRECEDENTE GOVERNO? NO, CHE NN VE NE RENDETE ANCORA CONTO. ORA PER RIMEDIARE IN MINIMA PARTE, DOVRESTE FARNE UNA ALMENO ALTRETTANTO FEROCE CONTRO IL RIDICOLO UOMO INTERFACCIA DI MAFIA E P2

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

- Un tecnico esperto (fisico nucleare) di sismologia dopo anni di osservazioni, ricerca e svilluppo, ha predetto il cataclisma (dando e sbagliando, per eccesso di zelo anche una data dell'annunciata catastrofe)

- Scosse e sciami sismici si sono registrate ormai da più di un mese con qualche scossetta che possiamo definire "preoccupanti"

- Un responsabile delle Protezione Civile ed un sindaco che danno, allo Scienziato e tecnico, dell'imbecille (e poi lo denunciano e gli fanno causa)

- Un responsabile di un importante Centro di sismologia (ed altri) che insistono nel dire che i terremoti non si possono prevedere .. qualcuno ha anche affermato che Giuliani non è un dipendente del laboratorio del Gran Sasso (e che differenza? è un precario come noi)

- ecc.... tutte cose normalissime in un Paese come l'Italia

Ma la cosa più seria è questa frase detta da un medico dell'Aquila e che leggo poco fa sulla Repubblica:"...C'è l'intervento massimo da parte di tutti - spiega - ma non c'è un piano coordinato e preordinato ..."

Questa frase è una denuncia molto seria nei confronti di chi fa finta di essere persona Seria e Competente ... forse l'Inceneritore di Acerra era più importante??

lasciamo perdere le Cassandre, si sa bene che tipo di suolo ha l'Italia, sappiamo bene come è classificata l'area Umbria - Marche ... e malgrado ciò ancora ad oggi non c'è un piano coordinato e preordinato


Sono veramente spaventato
Toufic El Asmar
Segretario ASPO - Italia

Toufic El Asmar 06.04.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, il numero delle vittime sale, probabilemnte ben oltre le 100. di fronte a questa tragedia cerchiamo di mantenere un minimo di contegno, per rispetto di chi non c'è più e di chi ha perso tutto. non riesco nemmeno ad immaginare il dolore dei genitori che hanno perso i loro bimbi. non so se e cosa si poteva evitare. so solo che qui la sicurezza e la vita delle persone vale sempre meno.

renato p., Milano Commentatore certificato 06.04.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Se davvero stava parlando con Erdogan, allora per una volta sono d'accordo con lui.... E forse invece di sciacallare su certe questioni, opposizione ed oppositori, farebbero bene a capire cosa c'è dietro a certi fatti......

FC fc 06.04.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Lo scopo dei traditori è dividere, affinchè la massa giudicante possa essere distratta dal proprio dividersi in modo da poter far subentrare l'odio verso il vicino ad eclissare l'odio verso il lontano, l'alto, l'indefinito, l'invisibile, l'inarrivabile.
Berlusconi agisce come tutti i traditori.
Spara proclami e links ad effetto, fa sofisticate operazioni di facciata per coprire il fine ultimo, quello del far sfogare il livore a livello periferico, allontanandolo da sè.
Il gioco è di facile presa sulle anime semplici, sugli ignoranti e su coloro che subiscono il fascino dei fronzoli, degli asterischi fatti con la merda, dei reality, delle domeniche da centro commerciale, da partita al bar sul maxischermo ultrapiatto comprato a rate dalle finanziarie gestite dalla mafia.
Chi invece sa vedere OLTRE la facciata comprende bene che è il dividersi dei giusti che esalta i risultati della viltà degli infami.
E i giusti che si prestano a tale gioco sono ben peggiori degli infami che li manovrano, perchè dietro al loro errore si nasconde sempre quella traccia di connivenza col traditore che, in quanto tale, ha gioco facile nel disporre a suo piacimento delle coscienze povere che manipola.
La leltà è un sacramento, e gli atei ormai dilagano.

Exidor . Commentatore certificato 06.04.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta non sono d'accordo! Mi sento di dire che in entrambe le occasioni (foto G20 e cerimonia ponte sul Reno) non ha peccato così tanto come le descrivono i giornal esteri e questo blog. Ha sbagliato forse la forma, ma a sto punto chi non ha peccato scagli la prima pietra... Che si guardino in casa loro gli inglesi e i tedeschi che in 50 anni di regno e governo hanno fatto ben più danni di un errore di forma di Berlusconi. E a quei ragazzi che si tovano costantemente a contatto con colleghi esteri: siano fieri di essere italiani, perchè gli altri sono solo pieni di sè ma di porcate ne hanno fatte e ne fanno in continuazione.

Marco B., Mirandola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

dopo tutti questi anni, non mi trovo d'accordo, per la prima volta con questo articolo...... o meglio, non mi trovo d'accordo con l'inizio dell'articolo!!! Ce lo meritiamo di essere rappresentati da una merda simile, e come, solo per il fatto che stiamo lì fermi, basiti ed ipnotizzati a guardare ciò che fa senza battere ciglio. Dobbiamo alzarci e combattere..... le chiacchiere sono finite!!!

Christian L., Genova Commentatore certificato 06.04.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma lui e' il nuovo che avanza!Gli italiani lo adorano perche'li fa sentire meno ignoranti,meno inetti.Lui ha il suo stile,pazienza se il mondo ha le sue regole,sono regole vecchie,superate.Che si adegui il mondo al nuovo che avanza!E che cavolo!Non possiamo mica noi italiani un paese che Berlusconi ha proiettato in un futuro ottimista e inimmaginabile volgersi indietro verso il passato,sia esso costituzionale o di relazioni internazionali.Lui sa' cosa sta facendo,lasciamogli tutti i poteri,diamogli il 100% dei consensi.Lui e' il futuro,lui e'magico.Dall'Estero non possono capire.E' patrimonio dell'Italia e degli italiani.Peggio per gli americani,gli inglesi i tedeschi che non ce l'hanno.Beeene noi ce l'abbiamo e voi noooo!La Merkel e' una donna e Obama e' abbronzato tie'.

sandro marroni 06.04.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Tabucchi su rai 3, ieri pomeriggio, (col decoder, rai 3 riesco ancora a vederla!!) ha lanciato un sasso....che pesa quanto un macigno.....leggete su "voglioscendere" il "Lasciamolo solo" di Marco Travaglio e se avete modo, cercate l'intervento di Tabucchi....che ci guarda, allibito, dalla luna!

Luciana ., Sassari Commentatore certificato 06.04.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Le figure di...classe che il "superpremier" in attesa di superpoteri dal parlamento italiano "addomesticato" ci fa fare in Europa e nel mondo,penso siano positivi.E' giusto che tutto il mondo veda e soppesi chi rappresenta il popolo italiano,a chi la stragrande maggioranza degli italiani ha dato fiducia.Eppoi come dicono molti berlusconiani queste sono "bazzecole",simpatici informali atteggiamenti di un leader "sui generis",prestato alla politica che sopporta anche con fatica,vorrebbe infatti eliminarla almeno in Italia,distruggendo ogni opposizione,partitica e costituzionale.Tanto a che servirebbe?Lui puo' fare meglio da solo.Perche' confrontarsi?Lui e' il Robin Hood della casta economico-finanziaria italiana,quella del nepotismo,dei compromessi,degli inciuci,dei finanzieri che comprano a debito aziende sane (vedi Telecom)e le trasformano in aziende barcollanti non primaq di averle spolpate e diviso i proventi con pochi amici,sempre gli stessi.All'italiano medio,quello furbo,ignorante,presupponente...piace.D'altronde anche gli Stati Uniti hanno avuto George W.Bush.Aspettiamo ma non vedo Obama nell'orizzonte Italia.

sandro marroni 06.04.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è stato Geniale.
Non conosco e non immagino nessuno che avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa simile.
Forse siamo così davvero, pensiamo di essere meglio, ma alla fine siamo così.
A forza di pensare ci siamo indeboliti.
Oggi al lavoro, sarà anche la tristezza per le vittime del terremoto, ma mi sembrano tutti mostri!
L'inutilità dei nostri comportamenti "moderni" è allarmante.
Non sò più.
Siamo stati creati e allevati come campioni, ma alla fine siamo dei brocchi!
Temo sia così
I nostri politici sono lo specchio in cui ci guardiamo

alvaro ronchi (al1715), caltanissetta Commentatore certificato 06.04.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Dal Guardian
Legalizzato lo stupro domestico in Afghanistan

E' una notizia orribile. La cosa era magari gia’ un'abitudine nella comunita’ sciita ma il fatto che diventi legge crea un precedente mostruoso e pericolosissimo. Non pensate che la lontananza geografica ci renda lontane da un crimine del genere. La questione ci riguarda. Se non sono le donne che aiutano le donne, come pretendiamo che lo facciano gli altri?
"Una legge che secondo un'agenzia dell'Onu legalizza lo stupro all'interno del matrimonio e vieta alle donne di uscire di casa senza il permesso del marito e’ stata firmata questo mese dal presidente Hamid Karzai, accusato da alcuni - scrivono oggi il Guardian e l'Independent online - di cercare di incassare consensi tra la comunita’ sciita in vista delle prossime elezioni presidenziali di agosto. La legge, che regola il diritto di famiglia per la comunita’ sciita, "e’ peggiore rispetto a quelle dei taleban", ha tuonato Humaira Namati, membro del Parlamento afghano. Il documento non e’ stato ancora pubblicato ma, secondo il fondo di sviluppo delle Nazioni Unite per le donne, contiene articoli che legalizzano di fatto lo stupro del marito nei confronti della moglie in quanto vieta a quest'ultima di rifiutarsi di avere rapporti sessuali con lui.
Inoltre vieta alle donne di uscire di casa, sia per cercare lavoro che per andare dal medico, senza il permesso del coniuge.
La Costituzione afghana consente agli sciiti, che rappresentano circa il 10% della popolazione, di avere un diritto di famiglia separato, basato sulla loro giurisprudenza tradizionale. Ma sia la Costituzione che diversi trattati internazionali firmati dall'Afghanistan garantiscono pari diritti alle donne.

Purtroppo tali prescrizioni non dipendono dal Corano ma discendono da veti tribali precedenti al Corano. Insomma, americani o non americani, qui si va indietro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Il correre alle conclusioni facili e' del tutto comprensibile

Il salire sul podio dei Giudizi Assoluti anche

Chi, alle nostre dipendenze, sorveglia sul bene di tutti gli aspetti del Paese, NON e' AUTORIZZATO a fare nulla che non sia conforme e previsto in Piani di Gestione della PEDINA che e' il nostro Paese in un certo scacchiere

Credo che sarebbe produttivo il contattare via email le autorita', e sollecitare la pubblicazione in Rete, da siti governativi, di NOTIZIE ufficiali..con continui aggiornamenti anche per evitare il solito Sciacallaggio e Cannibalismo MEDIATICO del POLVERONE senza FATTI verificati o verificabili

La disinformazione sta ordinando caviale e champagne per il PRODOTTO appena apparso all'orizzonte..il mondo interconnesso della FABBRICA delle FROTTOLE, globale, registra segni di rialzo su tutti gli indici per tutte le industrie che BENEFICIANO ed ALTAMENTE pregano perche' gli infamosi **ACTS of GOD** succedano

E le assicurazioni poi..

Un articolo del 1999 (chi ha tempo per tradurlo e farlo circolare..e' robetta da dibattere..NON da consumare o permettere che venga CONSUMATA..da dibattere a mente lucida e fredda..PIFFERAI astenersi come pure saltimbanchi e mangiafuoco)

National RSS Email Print
--------------------------------------------------------------------------------

Tsunami bomb NZ's devastating war secret
5:01AM Saturday Sep 25, 1999
By Eugene Bingham

http://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=14727

Gli esperimenti a volte..e come tali..vanno in direzioni NON previste..e la speleologia e' una materia di assoluto interesse...assoluto

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'invasione dell'Afghanistan, la signora Bush disse la sua enorme cazzata: "Da oggi le donne americane sono libere!"
E infatti, dopo 8 anni di occupazione, Karzai, appoggiato dagli americani, impone per legge del Parlamento lo stupro legalizzato nelle case e vieta alle donne di lavorare fuori di casa e anche di uscire di casa.
Vediamo un po' come le promesse americane sono state reealizzate: 1600 donne muoiono di parto ogni 100.000 persone, gli afgani sono secondi dopo la Sierra Leone. Ogni donna ha in media 7 figli. Analfabestimo spaventoso. Condizioni di vita invivibili. nessuna forma di assistenza sanitaria. Nessun diritto umano rispettato.
Non si pretendeva che gli americani introducessero in Afghanistan standard sanitari di tipo occidentale, ma almeno potevano adeguarsi agli standard dell'Iran dove le donne sono curate meglio e ci sono medici e paramedici anche nelle campagne. Sotto l'occupazione americana le condizioni di vita di queste disgraziate donne non sono migliorate affatto. Altro che le frasi trionfalistiche della Bush!
Agli americani interessa solo il petrolio. E la Turchia interessa loro solo perché ci passano i gasdotti con cui possono vendere carburante agli europei.
Ed è di queste cose che Berlusconi si occupa?
E dobbiamo addirittura leggere post di cacca che dicono che con le sue telefonate "Berlusconi salvava l'umanità"?
Ma qui siamo al manicomio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invita i giovani a «portare il confronto sul terreno dei valori», e sulle scelte in base alle capacità e non ai «provini tv», per battere il centrodestra, schierandosi con decisione «con i poveri, i deboli e gli sfruttati».
Bravo Franceschini ci voleva un ex DC per iniziare la riscossa della gente perbene contro i cafoni truffatori bugiardi volgari prepotenti corrotti corruttori mafiosi, in estrema sintesi : berlusconi.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON 'STO POLITICAMENTE CORRETTO!

perché continuate a definirlo eufemisticamente
Testa d'asfalto...
È semplicemente una testa di cazzo: una stupida, ignorante, menefreghista, incapace testa di cazzo.

Vogliate scusarmi... Ma quando ce vo' ce vo'!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

è bastato che berlusconi pensasse a delle demolizioni..che subito il terremoto ha fatto la sua comparsa..
pazzesco..questo uomo è qualcosa di metifico

Marco F., Torino Commentatore certificato 06.04.09 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOCI SENTIRE!

A: guido.bertolaso@protezionecivile.it
Oggetto: Italia a rischio sismico
Data: Mon, 06 Apr 2009 11:52:29 +0200


E ora voglio vedere chi oserà ancora insistere sulle centrali nucleari.
Anche questi fondati timori verranno rubricati come PROCURATO ALLARME?
Anna Maria Landriani

Anna Maria Landriani 06.04.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao! Mi chiamo Manuel e sono un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova. Da pochissimo ho creato un forum dedicato ai sostenitori e ai simpatizzanti di Sinistra Democratica. Mancando sul sito del partito la possibilità di un confronto in tempo reale, ho pensato che questo possa essere uno strumento utile, che possa influire e dare il suo contributo per creare una sorta di "Rete online della sinistra". Ora sto contattando i vari coordinatori locali... Il lavoro per farci conoscere è duro ed è molto, però questa situazione di immobilismo francamente mi scoccia, ed ho voglia di impegnarmi in prima persona per dare una "scossa" all'ambiente! Io vi chiedo di creare delle collaborazioni col mio sito, di diffondere il link sui vostri siti locali, di iscrivervi al forum e di parteciparee assieme a tutti gli altri utenti! Aiutatemi in questa missione! :) Se siete interessati al progetto, contattatemi via mail e vi fornirò il mio numero di telefono per un confronto più personale, e duraturo nel tempo... Il forum lo trovate al sito:
www.sinistra-democratica.forumattivo.com
Col tempo mi piacerebbe dare un'ufficialità a questo progetto, per questo prossimamente contatterò i dirigenti nazionali. Spero di aver fatto qualcosa di utile!
A presto, e grazie per la vostra collaborazione. Manuel Zacchè

Manuel Sinistra Democratica, Mantova Commentatore certificato 06.04.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BERLUSCONI E' PEGGIO DI UNATRAGEDIA GRECA E' LA TRAGEDIA FORMATO PERSONA, IL DISASTRO, IL CAPO DI STATO SOTTO DELIRIO E QUESTI SONO I RISULTATI. UN TERREMOTO CHE SI SAPEVA CHE C'ERA E NON SI E' FATTO NIENTE PER AVVISARE TUTTI E NESSUNO. UN BERTOLASO ED UNO PSICONANO PREOCCUPATI DELLA LORO POLTRONA E NON DELLE SFIDE REALI E DELLA GENTE REALE. LO STATO C'E' MA ANCHE I GIORNALISTI CI SONO, LE TRAGEDIE SU CUI LUCRARE L'IMMAGINE DI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ORMAI FINITO, DI CUI PREVEDO LA FINE PER FINE MAGGIO.
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 06.04.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

lalla l. Commentatore certificato 06.04.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

e facciamo il ponte sullo stretto poi ci mettiamo i terremotati! Le scuole cadono a pezzi,le case vengono costruite sui... soldi e non sulla solidità,nemmeno nelle zone sismiche, ma noi pensiamo al 20% in più di cubatura, (così ne cadranno di più). Ma certo il ponte e tutto il resto farà sì che SIRE e tutta la sua allegra brigata potrà intascare più soldi.Del popolo che lavoro (o cerca lavoro) chi se ne frega: due barzellette, quattro cazzate da bar, paghette ai bamboccioni bellini da mettere in primo piano ai convegni, baci agli anelli dei vescovi e cardinali. Ci sarà mai una fine a questa nascosta dittatura?

marisa dughera Commentatore certificato 06.04.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Uragano katrina,tsunami sulle coste dell'Oceano Indiano,....guerra in Iraq sulle sciagure gli sciacalli banchettano alla grande!!Meditare,gente,profondamente meditare (privatizzazione di tutto per il controllo del tutto)

Alina F., Varese Commentatore certificato 06.04.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

BERTOLASO SI DOVREBBE DIMETTERE.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

TSUNAMI
*********

POST TSUNAMI CHE HA FATTO MIGLIAIA DI MORTI HANNO PIAZZATO SISTEMI DI RILEVAMENTO, ERA TARDI....

CHISSA SE DOPO QUESTA, SI PENSI SERIAMENTE DI PIAZZARE SISTEMI DI RILEVAMENTO PER GAS RADON, VISTO CHE ALCUNI SCIENZIATI NE HANNO COMPRESO I LEGAMI... INASCOLTATI, ASCOLTIAMOLI PER DIO !!


- CERTO CHE FORSE NON SI POTEVA EVITARE NON ESSENDOCI UNA RETE DI RILEVATORI E NON ESSENDO RITENUTA FONDATA LA RILEVAZIONE, VISTI GLI " EFFETTI DENUNCIA " DI CHI AMMINISTRA LA PROTEZIONE CIVILE, SE E' CIVILE...

A QUANDO UNA RETE RADON ?

NOOOOOOOO

MEGLIO IL PONTE DI MESSINA O CENTRALI NUCLEARI !

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 06.04.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una Nazione civile e normale Europea Una persona come Bertolaso se entro 24 ore non avesse dato le dimissioni, lo avrebbero buttato fuori a calci nel culo. Ma in Italia gente cosi' come i grandi manager la promuoviamo e gli diamo incentivi e ottime buoni uscita.

ciccio riccio 06.04.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso ne ho le prove questo uomo porta sfiga

ciccio riccio 06.04.09 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS:Terremoto Abruzzo @@

1)Giampaolo Giuliani,ricercatore dei laboratori del Gran Sasso,aveva lanciato l'allerta e avvertì::"Ci sarà un sisma disastroso".
Causa questo allarme venne ripreso dal sottosegretario Bertolaso e "denunciato per procurato allarme".
@@@@

2)Manganelli,capo della polizia promette:"Massimo impegno del Viminale"(sic).

Dopo il G8 di Genova,daranno la caccia a un altro Giuliani?
Cam(L'iviato "senza pas governativo")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 06.04.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

una quindicina di anni fa il dipartimento di scienze della terra dell'università di Torino finanziò uno studio approfondito riguardante l'utilizzo delle anomalie del radon come segnale premonitore degli eventi sismici. La sperimentazione si tenne nella zona del Vesuvio.
E' tuttora considerato un approccio molto valido al problema della previsione sismica, anche se ovviamente non fornisce indicazioni in merito ai tempi di attivazione del sisma, ti dice "solo" che di li' a breve un sisma ci sarà, e non è cosa da poco

rosa davide 06.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Sentite.. leggete un pò che dice Carlo Bertani

http://carlobertani.blogspot.com/2009/04/zapping-fra-le-comiche.html

proviamo a metter da parte una certa saccenza e ascoltiamo le critiche di chi fa informazione davvero..

robby meulli 06.04.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Siamo talmente assuefatti all'informazione da sembrare a volte dei tossicodipendenti all'affannosa ricerca della nostra dose giornaliera. Tutti in attesa che qualcosa accada per avere di che parlare.
Non è possibile prevedere quando un terremoto si verificherà, malgrado i segnali. Immagino che molti di voi al posto di Bertolaso avrebbero evacuato l'intero Abruzzo già una settimana fa, in attesa dell'evento sismico. Pensate possibile un provvedimento di questo tipo?
Un po' di sano realismo non guasterebbe. Il problema del nostro Paese è la mancanza di una legislazione antisismica adeguata, che imponga all'edilizia precise misure di prevenzione. Il resto sono solo chiacchiere, che alimentano il circo mediatico di cui facciamo allegramente parte.
Questo disastro deve servire a riflettere e a mobilitarsi riguardo i propositi nuclearisti del governo (e non solo), oltre a sensibilizzare fortemente l'opinione pubblica in merito all'edilizia spregiudicata che sempre questo governo intende favorire.
Ma da queste parti, com'è noto, la semplificazione è di casa. Basta gridare "Bertolaso assassino!" per sentirsi un pochino migliori.


andate a vedervi sto video andate a vedervi sto video andate a vedervi sto video andate a vedervi sto video!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4

andate a vedervi sto video MORTE A BERTOLASO ASSASSINO VENDUTO è DA ANNI CHE FAI MASSACRARE GENTE PRIMA I MANGANELLI POI LA CROCE ROSSA IN IRAQ ORA IL MENEFREGHISMO E LA DERISIONE CHE HA PORTATO DECINE DI PEROSNE ALLA MORTE MUORI TU IN MEZZO A TREMENDE TORTURE BASTARDO

NICCOLò ANDENNNA Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCIAMOCI SENTIRE!!!

A: guido.bertolaso@protezionecivile.it
Oggetto: Terremoto in Abruzzo. Dio ci salvi da chi ci deve proteggere!
Data: Mon, 06 Apr 2009 11:19:19 +0200


Dott. Bertolaso,
provi adesso a spiegare agli italiani chi sono gli "IMBECILLI" per la
cui presunzione 27 italiani sono morti sotto le macerie del terremoto.
Con tanta indignazione
Anna Maria Landriani

Anna Maria Landriani 06.04.09 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Diciamo obiettivamente che la prevenzione dei terremoti è un osso duro. E che se pure il terremoto era stato previsto, nessuno sapeva esattamente dove e quando, per cui allertare i sindaci sarebbe stato comunque impossibile. E' vero che c'era stato lo sciame sismico che aveva fatto aspettare di peggio, ma certezze non c'erano.
Ma diciamo anche che nessuno si è mai occupato, in 60 anni, in un paese sismico come il nostro, a prevenire, come invece hanno fatto in Giappone, manca un obbligo di edilizia antisismica, si dice qualcosa al momento della catastrofe poi basta, e sono decine di anni che si costruiscono migliaia di case senza alcun obbligo antisismico e come ci tuteli Berlusconi nella difea del teritoriolo lo dimostra il recente e plateale Piano casa. Inoltre troppi sono i vecchi edifici storici, anche ospedali e scuole, che non sono solo fuori dal rischio sismico ma sono addirittura pericolanti
Hanno ragione coloro che ritengono pazzesco che si ordini un ponte di Messina o 5 centrali
nucleari
Siamo un paese di irresponsabili guidati da un irreponsabile massimo
Siamo un paese di cemento armato, materiale che dopo 50-60 anni va in scadenza e dà segni di cedimento, al centro dell'Aquila sono caduti proprio edifici degli anni 60 con progettazioni non adeguate e fatte in cemento armato
E Berlusconi dice : aumentate le case del 20-30 % senza controlli, mi affido al vostro buon gusto!
ma questo è pazzo!
Pensiamo poi che nel collasso di un edificio si possono sbriciolare elementi in amianto tuttora esistenti ecc e possono provocare altro danno indotto
per la prevenziona la spesa sarebbe anche piccola: basterebe aumentare la rete dei radar. ma vedete bene che il CNR serve ai politici solo per allocarci i loro elettricisti, e che questo Governo non solo non ha ampliato la ricerca ma ha fatto tagli pesanti. Ma cosa vogliamo sperare?
Siamo sfigati. E il peggio è che questi governanti sfigati noi stessi li votiamo!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(...)
Bush distrusse la propria presidenza a New Orleans, dopo l’urgano Katrina, insieme con quella città.
Ora vedremo come il governo italiano risponderà al disastro d’Abruzzo.
Su queste cose, non sulle idiozie infantili delle foto, delle visite ufficiali in scatola o delle barzellette ai vertici si giudica uno Stato.

V. ZUCCONI

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se si potessero prevedere i terremoti non si possono impedire !!!
TIRIAMOCI SU' LE MANICHE E SISTEMIAMO LE NOSTRE CASE E IL NOSTRO TERRITORIO !!
Previsioni o no l'italia è sicuramente tutta altamente sismica, tutta altamente alluvionale.
Si può solo mettere in sicurezza passiva il paese !
Non si è mai fatto nulla di realmente sistemico.
La criminale "rendita" politica da catastrofi e lutti impedisce di lavorare in modo preventivo.
"Passata a' nuttata" gli italianuzzi brindano a taralluci e vino fino al prossimo evento !!
Io non riesco nemmeno più ad addolorarmi per i morti.
Mi addolora di più la stupidità di un popolo di piccoli "furbissimi" speculatori che non vedono oltre la punta del loro naso e sono spesso, per giunta le prime vittime della loro idiozia.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

L'italiota medio si merita Berluskaz, ne sono sempre più convinta.

Stefania Trapani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei giorni scorsi allarme inascoltato

Parla il tecnico: "Ora Bertolaso chieda scusa"

Da settimane preoccupazione a L'Aquila per i fenomeni sismici. Gioacchino Giuliani aveva lanciato l'avviso. Ne è nata una violenta polemica ed è stato denunciato per procurato allarme. Ora è lui che accusa...

www.repubblica.it

* * * * * * * * * * * * *

E QUESTO PORCO??? RIMARRA' IMPUNITO??? AVETE FATTO UNA LEGGE ANCHE X LA SUA IMMUNITA??? DOPO QUESTI MORTI MI ASPETTO QUALCOSA DALLA GENTE STANCA... PENSO LA MISURA SI STRACOLMA...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

e poi dicono che grillo è solo un comico!
mi chiedo chi è più comico tra lui e berloscono?

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 06.04.09 11:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il mondo civile crede, promuove e installa energie rinnovabili.
"LITAGLIADIMMERDA" il nucleare..

Il mondo civile investe in disinquinamento, riassetto del territorio, ecosostenibilità.
"LITAGLIADIMMERDA" vuole più cemento, meno vincoli ambientali, più discariche..

IL mondo civile vuole DISTRUGGERE la finanza mondiale autoreferenziale, che DERUBA il mondo e lascia OVUNQUE dietro sè solo povertà, destabilizzazione, guerre, fame, miseria, terrorismo, dittatori, inquinamento, disperazione, abbrutimento, alienazione, schiavismo.
"LITAGLIADIMMERDA" vuole versare ancora risorse pubbliche nell'aiutare banche, finanziarie ed autorità monetarie di DELINQUENTI (Geronzi -Passera -Profumo -Ligresti -Draghi -Ennio Doris e MERDA del genere!)

Il mondo civile ha bisogno di un vita più sobria e con meno sprechi, che rispetti Madre Terra e punisca severamente l'iperconsumo e le politiche di rapina dei ricchi verso i poveri.
"LITAGLIADIMMERDA" stringe accordi con modelli come la Cina, la Russia, gli Usa, cioè i più grandi RAPINATORI e DISTRUTTORI di Madre Terra..

Il mondo civile rispetta aria - acqua - suolo - bambini - anziani.
"LITAGLIADIMMERDA":
- Depenalizza i reati ambientali e toglie le intercettazioni per gli stessi reati
- Conferisce in mano alla mafia ed a corrotti la gestione di rifiuti in Italia
- Cementifica TUTTO e toglie i vincoli paesaggistici, artistici, ambientali da tutta iltalia
- fa crescer i bambini in scuole, quartieri, città e istituzioni spazzatura, con metodi, strutture, insegnamenti e pensiero VECCHI, TRISTI, STUPIDI, CHIUSI, OTTUSI!
- tratta gli anziani come un Peso inutile da far morire in fretta e nella totale indifferenza. Non quelli ricchi, ovviamente...

Chi si schiera con "LITAGLIADIMMERDA" È UN NEMICO DELLA UMANITÀ.

ABBATTERLO
- SIMBOLICAMENTE - CIOÈ RIEDUCANDOLO O METTENDOLO IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE;

oppure

- FISICAMENTE (MINACCE, AZIONI DI INTIMIDAZIONE LEGGERE O PESANTI, ELIMINAZIONE FISICA)

È UN DOVERE ETICO

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come se non bastasse, vogliono investire milioni e milioni di euro per :
1) un ponte in una zona altamente sismica, quando poi a Reggio Calabria, i poveri cittadini, non hanno nemmeno l’acqua potabile, bensì acqua di mare dalle tubature!
2) centrali nucleari vecchie e obsolete, che sono si ora di terza generazione, ma quando ultimate, saranno già vecchie e obsolete! Oltre al rischio di costruire in un territorio ad alta incidenza sismica!
Un paese come il ns. andrebbero sfruttate energie come l’eolico e il solare!
Quanto alla fusione a freddo, riprendo una battuta di un noto film hollywodiano: CH VE LO DICO A FARE???? Lavare la faccia al somaro, si spreca il sapone! ;-)))

VERGOGNA!!!!
BERTOLASO DIMETTI TU E TUTTA STA SPECIE DI GOVERNANTI ABUSIVI!!!!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

I PRECARI DEI TERREMOTI

L’Italia è uno dei Paesi più a rischio sismologico del mondo.
La ricerca, il monitoraggio e gli studi sulla sismologia e vulcanologia del nostro territorio sono dunque essenziali, vitali, fondamentali. Succede, invece, che anche in questo cruciale settore scientifico si abbatta la scure dei tagli ministeriali.

Così sono in bilico centinaia di posti di lavoro.

Cliccando sul sito dell’INGV (l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia)
le dettagliate informazioni sul drammatico terremoto che ha colpito stanotte l’Aquila e l’Abruzzo sono precedute da un comunicato sindacale:
“Una gravissima incertezza grava sul futuro dell’ente in relazione alla possibile perdita del contributo di centinaia di lavoratrici e lavoratori che attualmente svolgono la loro attività presso l’ente con contratti a tempo determinato o flessibile”.


Privarsi delle migliori menti, per esigenze di cassa, – chiedendogli di fare “qualcos’altro” o, peggio, di “andarsene all’estero” – equivale a sperperare denaro pubblico e mettere una seria ipoteca sul futuro.


RISCHIO SISMICO?
RISCHIO DI NON SAPERE...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

mandate a FAN.C.U.L.o silvio è il convinto scarola
e le loro f.o.t.t.u.t.i.s.s.i.m.e centrali nucleari
per l'italia.
Signori non se ne puo' piu di questa gentaglia non se ne puo'.

Amate tanto le centrali nucleari?
silvio, tremonti ,scarola ,prestigiacomo trasferitevi in francia e non tornate.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

non ho voglia di polemica politica su questo terremoto
ma se è vero che il radon da il segnale per poter prevedere un terremoto
invece di investire miliardi per esplorare marte
cazzo,investiamo per prendersi cura della nostra terra
non capiamo questo mondo e si vuol conoscere l'universo

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TERREMOTO IN ABRUZZO, TORNA L'INCUBO A NAPOLI DOVE I PALAZZI HANNO TREMATO

Caduta calcinacci, qualche cornicione già lesionato venuto giù ed uno spavento incredibile. Lo si può riassumere così, in poche battute, il terremoto che ha scosso l'Abruzzo e che si è sentito nitidamente anche a Napoli.
Per chi il 23 novembre del 1980 avvertì il terremoto che fece strage in Irpinia e Basalicata, è stato il ritorno ad un incubo.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Nella ridda di schiamazzi che è seguita alla cafonaggine galattica di Berlusconi, possibile che non ci sia stato un solo bloggher che abbia sottolineato la sostanza infernale dell'ipotetica telefonata?
Nemmeno Grillo?
Quella sostana per cui viene da chiedersi perché mai Berlusconi si dà tanto da fare per perorare l'ingresso della Turchia in Europa. Cosa ne viene all'Europa e all'Italia? Non ci basta il danno fatto con l'ingresso indiscriminato e senza regole o controlli dei paesi dell'est?
La Lega è sempre stata ostile a questi ingressi aribitrari, ma anche il mondo democratico ha troppe obiezioni e non sono di poco conto. E tutti i paesi d'Europa sono contrari all'ingresso della Turchia in Europa, meno Berlusconi, il quale non rappresenta proprio gli interessi dell'Italia e fa il piazzista per gli interessi americani, di un'America, tra l'altro, per niente amichevole e riconoscente nei nostri confronti, visto che Obama lo mette fuori dai colloqui bilaterali che ha fissato con "tutti" i membri europei, meno noi.
Com'è che io non sento nessuna di queste voci critiche sulla Turchia?
Sotto la cafonaggine dell'atto c'è ben di peggio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Sì certo, un ricercatore aveva detto che ci poteva essere una forte scossa. però, cosa si poteva fare realisticamente?
evacuare tutto il centro italia? no perchè, mica aveva previsto il luogo dove si sarebbe verificato il terremoto...

detto questo mi pare che come minimo si debba ritirare la denuncia per procurato allarme. almeno questo...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON OSO IMMAGINARE COSA POTREBBE SUCCEDERE IN TERMINI DI DISPERSIONE DI ALTA RADIOATTIVITA' SE UN TERREMOTO DOVESSE COLPIRE UNA IPOTETICA CENTRALE NUCLEARE CHE PENSANO DI COSTRUIRE.

QUESTI SONO SOLTANTO PAZZI DA LEGARE.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento


«Prevedo un terremoto». E l'infausta profezia si è avverata. A lanciare l'allarme su un imminente disastroso evento sismico in Abruzzo era stato, una settimana fa, un ricercatore dell'Infn dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, Giampaolo Giuliani. La sua profezia gli è costata una denuncia per procurato allarme dopo una riunione d'urgenza della Commissione grandi rischi della protezione civile.

«Non si poteva prevedere quello che sarebbe successo nei giorni successivi», ha subito smentito il responsabile della Protezione Civile Guido Bertolaso. «Non potevamo evacuare una intera regione senza sapere cosa sarebbe successo», ha detto Bertolaso. Una settimana fa il sindaco di Sulmona, Fabio Federico, si era scagliato contro le previsioni dell'esperto che, secondo il sindaco, «si era prodigato a impaurire i sulmonesi».

Mauro S., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

"Evitare che Berlusconi varchi i confini dell’Italia, a meno che non sia per sempre"…

Berlusconi colpisce ancora: Ma nun potevamo elegge direttamente Pierino?

Vi chiedo. In una delle classi che ognuno di voi ha frequentato nel suo percorso scolastico, c’era un compagno di classe un pò rozzo, sempliciotto e maleducato. Uno che magari durante la lezione, o durante qualche serata in pizzeria, vi faceva vergognare di far parte dello stesso suo istituto o vi metteva in imbarazzo con gli altri clienti del locale?
E vero o non è vero, che ogni volta che apriva bocca un brivido vi percorreva tutta la schiena?
Si?
Bene.
Adesso sapete cosa provano i capi di stato degli altri paesi quando si trovano nella stessa sala con Berlusconi.
Adesso potrete capire cosa ha provato la regina Elisabetta, che comunque sempre sulle palle ci stà, quando ha sentito una voce gridare:


Mr Obama! Mr Obama!

Ebbene si, era lui. E chi poteva essere?

Nel titolo ho fatto riferimento a Pierino, il personaggio portato sul grande schermo da Alvaro Vitali. Vi sembra esagerato il paragone tra Pierino e Berlusconi?
A me no.
Pierino guardava sotto le gonne delle insegnanti.
Berlusconi l’avrà fatto? Per me si. Per goliardia, intendiamoci.
Pierino racconta le barzellette più assurde della storia.
Silvio fa lo stesso.
Pierino guardava dal buco della serratura.
Berlusconi non so. Ma io ce lo vedo…
Pierino faceva scorregge rumorose e ne faceva motivo di orgoglio.
Per me Berlusconi ne sarebbe capace…


Ehi Obama senti che roba… ce l’avete voi in america peti di questo spessore?

Oltre a far incazzare la regina, solo Mr Bean in precedenza c’era riuscito, il Berlusca ne ha combinata un’altra. Molto peggiore.

Avete presenti quei cafoni che tengono il telefonino accesso nei momenti più sconvenienti, e che oltretutto in caso ricevano una telefonata si mettono pure a rispondere?

Come ha scritto bene Grillo, con la Merkel è andato anche oltre...

ReverendoCasey (www.altafedelta.org)

andrea cerofolini 06.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia gode del territorio ideale per costruirvi delle centrali atomiche.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.04.09 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'Ialia ha cominciato a tremare alle 22:20 nella provincia di Ravenna e Forli, io abito proprio da quelle parti,Stamani quando ho aperto internet per vedere se c'erano delle notizie e delle conseguenze per quello che è successo e ho letto della catastrofe e i morti in Abruzzo sono rimasto acioccato. Non sono un sismologo, ma i due terremoti non possono essere solo una tragica coincidenza,e chi sa se in quelle ore tra un terremoto e un'altro chi è esperto poteva prevedere quello che poi è successo?

luigi b 06.04.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

oggi partiranno, come sempre, decine di "sottoscrizioni" per aiutare i "bisognosi"!

occhio a chi e come donare.
lo sapete, gli sciacalli non sono solo quelli che si aggirano tra le macerie, ma molto più pericolosi sono quelli che si nascondono dietro sigle sconosciute!

io farò una donazione all'ANA (Ass. Naz. Alpini) al più vicino gruppo presente nella mia zona!

mi fido ciecamente, anche perchè ex alpino.

ricordatevi quello che hanno fatto in italia e nel mondo, senza chiedere, ma solo dando!

poi fate come cazzo volete, io vi hò avvisato!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, mi vergogno di essere italiana e questo ormai lo sa il mondo intero, mi vergogno di lui e per lui e questo forse lo sanno in pochi..non riesco a vederlo quando fa quelle cose..così imbarazzanti, incredibile ma mi vergogno per lui...comunque sia credo che sia tutta una messa in scena per attirare le attenzioni su di lui, sai come fanno i bambini, non è bastato mister obama gridato, tanto da innervosire la regina Elisabetta...adesso ha dimostrato che lui ha cose ben più importanti da fare, che seguire il cerimoniale..è un bauscia o meglio un bagassa, è affetto da un distrubo narcisistico di personalità, e anche questo l'avrò detto e scritto in tutte le lingue che conosco, noi stiamo facendogli la psicoterapia..purtroppo a spese nostre e gratis per lui....bisogna che qualcuno pensi a sedarlo un poco...v. briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE DI TECNICHE DI CONTROINFORMAZIONE NON CAPITE NULLA.

SUBITO VI SIETE LANCIATI NELLA POLEMICA SUL TERREMOTO.ALLORA;
IL CONSENSO DI BERLUSCONI NON SCENDERA' DI UN SOLO PUNTO,SI INVENTERA' UNO DEI SUOI SOLITI COLPI DA TEATRANTE DA 4 SOLDI E IL POPOLINO BUE ABBOCCHERA'......ALLA MALA PARATA SACRIFICHERA' BERTOLASO CON IL SOLITO METODO DEL PROMUOVI ET RIMUOVI...
CHE COSA ABBIAMO OTTENUTO AD ANDARE DIETRO A QUESTA POLEMICA;UN BEL CAZZO DI NIENTE!

AVREMO SOLO PERSO TEMPO.
L'UNICA COSA CHE ABBIAMO DOVE ATTACCARCI, NELLA SPERANZA CHE IL POPOLO IGNORANTE CI SEGUA,E' LA CRISI ECONOMICA ,IL PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE CHE OGNI GIORNO ASSUME SEMPRE ASPETTI MAGGIORMENTE DRAMMATICI,GLI SFRATTI PER CHI NON PUO' PAGARE L'AFFITTO O IL MUTUO E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE.SU QUESTE COSE BERLUSCONI E LA SUA GANG NON HANNO ARGOMENTI,SEMPLICEMENTE PERCHE' NON HANNO NE SOLDI NE RICETTE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI.E NOI AL POSTO DI APPROFITTARNE ;CAZZEGGIAMO SU ALTRO...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

VORREI MARCARE UN MESSAGGIO PER IL NANO:
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!
SPARISCI LURIDO!

Luce D., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

«Prevedo un terremoto». E l'infausta profezia si è avverata. A lanciare l'allarme su un imminente disastroso evento sismico in Abruzzo era stato, una settimana fa, un ricercatore dell'Infn dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, Giampaolo Giuliani. La sua profezia gli è costata una denuncia per procurato allarme dopo una riunione d'urgenza della Commissione grandi rischi della protezione civile.

«Non si poteva prevedere quello che sarebbe successo nei giorni successivi», ha subito smentito il responsabile della Protezione Civile Guido Bertolaso. «Non potevamo evacuare una intera regione senza sapere cosa sarebbe successo», ha detto Bertolaso. Una settimana fa il sindaco di Sulmona, Fabio Federico, si era scagliato contro le previsioni dell'esperto che, secondo il sindaco, «si era prodigato a impaurire i sulmonesi».

=============================

Maledetti vigliacchi, si poteva evitare che 27 persone morissero!
Chi li avrà questi morti sulla coscienza?

Polemiche? Le chiamano polemiche.

I 27 morti sono vittime della polemica!

Intanto le scosse continuano.........


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Terremoto in Abruzzo - effetto "Berlusconi che tira il pacco alla Merkel": la foto più presente sulla stampa internazionale (le monde, libération, el pais, daily telegraph, the times) è quella di un carabiniere al telefonino che passeggia imperturbabile sulle macerie.

fabio pisoni 06.04.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento


QUANDO I MAGISTRATI DENUNCIANO LA CORRUZIONE MAFIOSA, I MAGISTRATI VENGONO DESTITUITI

QUANDO I TECNICI INTERCETTANO CHIAMATE DI POLITICI AI MAFIOSI, VENGONO LICENZIATI

QUANDO GLI SCIENZIATI DENUNCIANO IL RISCHIO DI TERREMOTO, GLI VIENE INVIATO UN AVVISO DI GARANZIA

Cosa altro devono fare questi politici perchè gli italiani si rendano conto che sono I NEMICI NUMERO UNO DEL POPOLO?

DEMOCRAZIA DIRETTA, SUBITO!

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.iris.edu/dms/seismon.htm

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 06.04.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

IL LURIDO E' TENTATO DA AZIONI DURE E' CONVINTO REALMENTE DI ESSERE IL PADRONE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI CERTO UNA GROSSA FETTA DELLA POPOLAZIONE GLIELO HA PERMESSO E ANCORA E' ATTORNIATO DAI PEGGIORI LECCHINI DEL SITEMA.
LURIDO TRA I LURIDI SE LA GODE PENSANDO DI POTER CONTINUARE COSI' FINCHE' VUOLE. APPENA COMINCERA' LA SUA CADUTA SCAPPERANO TUTTI RINNEGANDO IL LURIDO E LAVANDOSI LA FACCIA DAVANTI AI MEDIA.
MA IO VI DICO I LURIDI NE HANNO ANCORA PER POCO!
RIPETO: I LURIDI NE HANNO ANCORA PER POCO!

Luce D., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Ed il governo vuole costruire le CENTRALI NUCLEARI in un paese, come l'Italia, ad alto rischio sismico.

VAFFANCULO !!!

BERLUSCONI ritirati che PORTI SFIGA.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

# Questi tutti gli ultimi eventi nel mondo:

# ML 3.9 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 08:17
06 2009 alle ore 07:17 (UTC)
Magnitudo: 3.9
Profondità: 60 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 2.6 AEGEAN SEA
06 04 2009 alle ore 07:21
06 2009 alle ore 06:21 (UTC)
Magnitudo: 2.6
Profondità: 5 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.0 AEGEAN SEA
06 04 2009 alle ore 07:03
06 2009 alle ore 06:03 (UTC)
Magnitudo: 3.0
Profondità: 10 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# MD 3.2 EASTERN TURKEY
06 04 2009 alle ore 06:43
06 2009 alle ore 05:43 (UTC)
Magnitudo: 3.2
Profondità: 2 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# MD 3.0 NEAR THE COAST OF WESTERN TURKEY
06 04 2009 alle ore 06:18
06 2009 alle ore 05:18 (UTC)
Magnitudo: 3.0
Profondità: 5 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.1 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 06:15
06 2009 alle ore 05:15 (UTC)
Magnitudo: 3.1
Profondità: 4 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# mb 4.4 E. RUSSIA-N.E. CHINA BORDER REG.
06 04 2009 alle ore 06:09
06 2009 alle ore 05:09 (UTC)
Magnitudo: 4.4
Profondità: 526 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.9 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 05:47
06 2009 alle ore 04:47 (UTC)
Magnitudo: 3.9
Profondità: 2 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.2 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 05:16
06 2009 alle ore 04:16 (UTC)
Magnitudo: 3.2
Profondità: 10 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.0 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 05:08
06 2009 alle ore 04:08 (UTC)
Magnitudo: 3.0
Profondità: 10 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# mb 4.5 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 04:56
06 2009 alle ore 03:56 (UTC)
Magnitudo: 4.5
Profondità: 10 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.1 CENTRAL ITALY
06 04 2009 alle ore 04:43
06 2009 alle ore 03:43 (UTC)
Magnitudo: 3.1
Profondità: 9 Km.
Visualizza sulla mappa Vai a inizio pagina

# ML 3.4 NORTHERN ITALY
06 04 2009 alle ore 04:33
06 20

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 06.04.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascanio Celestini: Orazione funebre per la cultura italiana
da: http://temi.repubblica.it/micromega-online/ascanio-celestini-orazione-funebre-per-la-cultura-italiana/

Io vivo in una tomba
perché io sono un intellettuale

non sono l’unico
e non sono stato il primo a scegliere una tomba come abitazione.
prima di me ci sono andati i depressi.
mi fanno una rabbia! sono stati profetici.
sono stati i primi a capire che non aveva senso.
che niente lo aveva.
io invece a quel tempo era anche sporadicamente felice.
mi succedeva quando andavo al mare.
non d’estate.
d’estate non ci sono mai andato, nemmeno ai bei tempi.
non sono mai stato così tanto “felice”.
la gente mi ha sempre fatto istintivamente schifo.
non ero cosciente che questo schifo fosse totale,
ma modestamente per gli esseri umani ho sempre provato un ribrezzo spontaneo.

eppure andavo al mare
non d’estate, ma ci andavo.
in un bar in ristrutturazione con la cameriera grassa mi prendevo un caffè,
ristretto, amaro, mi affacciavo alla finestra, sentivo il tepore del sole e ero felice.

i depressi no.
erano tristi a tempo pieno.
per loro il mare era uno schifo in tutte le stagioni
una pozza d’acqua salata, una presa per il culo dei naufraghi
che in mezzo al mare manco se lo possono bere
“naufrago muore di sete!” ...se non è deprimente questo...

e il sole?
per i depressi, già allora, era una merda solo a pensarci,
astro assassino portatore di tumori alla pelle

che invidia per i depressi!

ora anche io l’ho capito che non vale la pena.
mi sveglio la mattina e mi dico “alzati e fumati una sigaretta”
oppure “alzati, butta le sigarette nel cesso e smetti di fumare”
in fondo sono due soluzioni contrapposte,
in casi come questi ce ne dovrebbe essere una giusta e una sbagliata,
dovrei avere il 50% delle possibilità di fare una cazzata,
ma anche il 50% di azzeccarci

Segue nei COMMENTI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno dice che anzhe se Bertolaso avesse preso in considerazione la segnalazione di Giuliani non ci sarebbe stato modo di far sfollare migliaia di persone. Male perché vuol dire che nell'Italia simisca e a rischio di catastrofi in 60 anni nessuno si è preso la briga di costruire una rete di protezione del territorio o un piano di edilizia antisismica. Vai a vedere in Giappone cosa hanno fatto. Da noi il Governo interviene sempre (e male) dopo la disgrazia
E allora? dicono alcuni. E se anche si fosse saputo?
Allora si sarebbe dovuta applicare, secondo loro, la ricetta berlusconiana per la Crisi: Se non sai combatterla, negala?
Ma quel che colpisce è la supponenza di questi personaggi che sono esperti di niente ma che credono di pontificare su tutto, e possono farlo in virtù di poteri enormi che Berlusconi ha dato loro non si sa in virtù di che
Pensare che nelle mani di questa persona c'è il nostro territorio, la nostra salute, gli attacchi alla nostra vita che vengono da discariche e inceneritori e domani nucleare e che controllano persino il nostro patrimonio artistico unico al mondo (dopo aver conseguito i successi che sappiamo nelle discariche della Campania!) fa veramente rabbrividire!
Berlusconi vuole solo diminuire i vertici del controllo per avere pochissime persone da controllare lui più facilmente e vorrebbe annullare anche il Parlamento, mentre continua a tagliare i poteri delle Regioni, ma di questo passo pochi cortigiani di alto livello comanderanno su tutto prendendo ordini direttamente da Berlusconi, da un Berlusconi per di più su cui non esiste controllo alcuno. Siamo alla follia! Un tuttocrate monolitico e pure cretino che assomma su di se ogni poetere e distrugge ogni diritto e ogni democrazia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Non si poteva prevedere
no polemiche aiutiamo chi ha bisogno»

=======================


Era stato previsto, invece, e chi lo veva previsto è stato punito!

No polemiche? Avete sulla coscienza questi morti, questo disastro, altro che polemiche!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Rob


solo il pianto riesce a consolarmi,per questo mio paese.......flagellato da terremoti e pieno di crepe provocate da questi schifosi politici che lo gestiscono


(affanculo a tutti gli uomini privi di amore vero per il prossimo!!!)

EdoHard Commentatore certificato 06.04.09 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Annunciata con toni quasi profetici da Gioacchino, Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che da anni sostiene di aver elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici, la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva, che ha mandato in tilt Sulmona e dintorni. Tale il vespaio, da costringere ieri la commissione Grandi Rischi della Protezione civile a riunirsi in fretta e furia «per rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si è scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare.

E così è stato: Giuliani, che basa le sue previsioni sull’analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre e che ha costruito enormi cubi in piombo per monitorare il suolo, ora si ritrova addosso una denuncia per procurato allarme. (corriere)

=================================

La presunzione e la tracotanza di gentaglia come Bertolaso hanno sulla coscienza la morte di molte persone che avrebbero potuto salvarsi.

Come al solito siamo nelle mani di incompetenti pagati profumatamente per far male il proprio lavoro.

Che dirà Brunetta?

Abruzzesi, toccate ferro, sta arrivando il maledetto "portasfiga".

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICHIARAZIONE DI VOLONTA’ o TESTAMENTO

Io sottoscritto, Giuseppe (Pino) Masciari, nato a Catanzaro il 5 febbraio 1959, residente a Serra San Bruno, via Aldo Moro, ma di fatto domiciliato presso il Servizio Centrale di Protezione Roma, nel pieno delle mie facoltà mentali, in totale libertà di scelta e allo scopo di salvaguardare la dignità della mia persona e della mia famiglia, affermo solennemente con questo documento, che deve essere considerato una vera e propria dichiarazione di volontà, il mio diritto di autodeterminazione a sospendere qualsiasi forma di alimentazione, sia essa liquida che solida.
DICO BASTA! VOGLIO VIVERE PIENAMENTE O MORIRE!
La mia vita è stata condotta nel rispetto delle leggi e in funzione di questo ho chiesto il diritto di vedere ottemperata la sentenza emessa dal T.A.R il 23 gennaio 2009. Sentenza che ho atteso per quattro lunghi anni e che ha comportato un ulteriore accrescimento ai dodici anni di disagi e di isolamento patiti da me e dalla mia famiglia.
Il competente Ministero dell' Interno non ha provveduto a mettere in atto la sentenza nel rispetto della COSTITUZIONE.
Per il riguardo loro dovuto, ho trasmesso gli atti della vicenda alle tre alte Cariche dello Stato - Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera - ponendoli quali garanti del mio diritto e dai quali non ho ricevuto risposta alcuna.
Per tale ragione, scelgo l’atto estremo di porre fine all'ipocrisia che finge di tutelarmi uccidendomi quotidianamente.
Nel caso in cui non avvenga la applicazione della sentenza, come da mio diritto, smetterò di alimentarmi.
Attuerò la mia volontà in tempi brevi.
Qualora subentrino condizioni di malore, conseguenti a tale mia scelta, ovvero nel caso in cui perda le capacità di decidere e/o di comunicare, provvedo alla nomina di un fiduciario che si impegna a garantire lo scrupoloso rispetto delle mie volontà.
FATTO
Voglio riaffermarlo con orgoglio: sono un imprenditore edile calabrese

diego c., veduggio con colzano Commentatore certificato 06.04.09 10:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco cosa succede quando si è a capo di un governo di irresponsabili.

Si pensa alle cazzate e alle denunce invece che informarsi con Giuliani su quali basi scientifiche faceva le sue affermazioni e quindi decidere di tenerne o meno conto.

Dopo l'emergenza qualcuno dovrebbe dimettersi per manifesta incapacità.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PARLA LO SCIENZIATO GIULIANI CHE E' STATO DENUNCIATO PER ALLARMISMO: "Bertolaso deve scusarsi con tutti i morti perchè sapeva e non ha fatto nulla"

E' visibilmente scosso. Provato. Affaritaliani.it parla con Giampaolo Giuliani, il tecnico e ricercatore del laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso che nei giorni scorsi aveva sostenuto che lo sciame sismico in corso potesse essere il preannuncio di un evento più forte. E' per queste parole era stato accusato di allarmismo, tanto da ricevere un avviso di garanzia.


"Allarmismo? E' falso. E' falso. E' falso", si sfoga Giuliani. E mentre poi si interrompe "Abbiamo delle ripetute in questo momento (scosse di assestamento, ndr)". Poi riparte all'attacco: "E' stato proditoriamente architettato perché io potessi essere messo a tacere, addirittura con un avviso di garanzia. E ho le prove che è falso. Sono stati Boschi e Bertolaso, dai quali vorrò le scuse per tutti i morti che ci sono stati oggi a l'Aquila, perché hanno dichiarato il falso domenica scorsa e ho i testimoni. Le loro dichiarazioni sono false. La mia previsione purtroppo era giusta".

Però non l'hanno ascoltata...? "Ma figuriamoci se questi ascoltano qualcuno. Figuriamoci. Non mi faccia dire di più, già ho un avviso di garanzia in corso, sicuramente mi faranno...".

Che cosa possiamo prevedere dopo il violento terremoto che sconvolto tutto l'Abruzzo? "Stanotte mi sono andate distrutti almeno tre rivelatori che avevo in funzione e non riesco ancora a collegarmi con la macchina principale perché l'Aquila non può essere attraversata", spiega Giuliani. "Credo che una sia in funzione. Quello che posso dire è che abbiamo previsto tantissime scosse anche per la giornata di domani, scosse di assestamento che vanno tra il terzo e il quarto grado della scala Richter".

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

HANNO DENUNCIATO Lo scienziato Giuliani del Laboratorio Nazionale del Gran Sasso, uno dei nostri massimi laboratori scientifici, l’aveva previsto e messo in allerta la Regione, ma è stato isolato, messo da parte e denunciato! Verificare quanto scrivo al link: http://www.affaritaliani.it/cronache/terremoto_previsto060409.html
Il punto è palese!
Far si che avvenga un disastro, per distrarre l'attenzione pubblica dagli altri problemi!!!
cara specie di governo con questi giochetti, potete illudere solo il vs. elettorato e non la parte sana del paese!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su una terra a rischio sismico elevatissimo il VECCHIO stronzo vuole costruire centrali nucleari !
Rinchiudetelo !
L'unica speranza (che é quasi una certezza!) é che non ci saranno i soldi ! Non avete visto che tira giá indietro il culo con le grandi opere con la scusa della crisi ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

BERTOLASO DIMETTITI !

BELLA PROTEZIONE CIVILE CHE ABBIAMO IN ITALIA !

COMPLIMENTI !

BERTOLASO VAI A FARE IN CULO PURE TU.

QUESTE MORTI SONO NELLA TUA COSCIENZA!

enzo z., germany Commentatore certificato 06.04.09 10:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole per esprimere lo schifo che fà lo psiconano rappresentendo l'ITALIA, vorrei dissociarmi di essere italiano dopo la figura di MERDA cha ABBIAMO FATTO ( visto che il cretino ci rappresentava ), ma quando gli hanno tirato il cavalletto della macchina fotografica non poteva centrarlo in pieno almeno così era finita e non andava più in giro a farsi ridere dietro come un imbecille.
DELL' ITALIA E DEGLI ITALIANI A QUELLO NON GLIENE FREGA NIENTE:

SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANDO ANDATE ALLE URNE COGLIONI ( QUELLI CHE LO HANNO VOTATO )

claudio meneguzzo 06.04.09 10:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il punto è palese!
Far si che avvenga un disastro, per distrarre l'attenzione pubblica dagli altri problemi!!!
cara specie di governo con questi giochetti potete illudere solo il vs. eletteroto e non la parte sana del paese!


Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ore 12 conferenza stampa della Protezione Civile per fare il punto della situazione.

Exidor . Commentatore certificato 06.04.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 06/04/2009
QUANTA INFORMAZIONE DISTORTA DOBBIAMO SUBIRE, è una vergogna, se non ci fosse la stampa estera che ha publicato frasi e foto delle comiche del nano gli italiani non saprebbero niente,i giornali italiani sono stati costretti ha publicare qualcosina, ha mimitizzare, ma qualcosa hanno dovuto publicare, per tanto non si arrabbi il nano e i suoi seguaci,la spazzatura giornalistica italiana non vi ha traditi, è stata solo costretta dalla stampa estera che publica la verità e la realtà ha stampare qualcosina.
POVERI ZERBINI COME POTETE VEDERE NON AVETE SCAMPO IL NANO HA COLPITO.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 06.04.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Nano, allora dove le mettiamo sté Centrali Nucleari?

E le Scorie?

VAI A FARE IN CULO TU E LE TUE LOBBYS!

LA TUA VITA VALE SICURAMENTE MENO DELLE NOSTRE VITE, PER QUESTO SPERO CHE LA TUA FINE AVVENGA AL PIÚ PRESTO.

enzo z., germany Commentatore certificato 06.04.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma se è vero che questo terremoto è stato previsto perchè già da ottobre c'erano avvisaglie ,non è il caso che si indaghi su questa cosa che trovo gravissima?Diavolo,ma se c'è la possibilità di evitarle queste sciagure è CRIMINALE non farlo!!!!

Alina F., Varese Commentatore certificato 06.04.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertolaso: «Era impossibile prevedere»

CRIMINALI! GLI SCIENZIATI LI AVEVANO AVVERTITI MA LORO SE NE FREGANO!!!!!!!!

L'esperto denunciato per l'allarme: «Prevedo un terremoto disastroso»

09:12 Giampaolo Giuliani, ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso». E' stato denunciato per procurato allarme. Tale il vespaio, da costringere ieri la commissione Grandi Rischi della Protezione civile a riunirsi in fretta e furia «per rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si è scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare.


http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi raccogliamoni in un minuto di silenzio per gli Acquilani.
La vicenda bertolaso & company ormai sono mesi che ne parliamo della casta amici,parenti ,compagni di banco e merenda senza competenza tecnica o altro messi al comando,
persone sbagliate ai posti sbagliati ,in Italia non vige la meritocrazia e la bravura.


un minuto di silenzio per le famiglie acquilane

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Il racconto di una sopravvissuta: ''Mura squarciate, tutta la roba per terra... Una cosa mai vista''

Alcuni abitanti de L'Aquila raccontano la nottata ai microfoni del Gr1 (AUDIO): ''Già alle 11 di ieri sera abbiamo sentito il terremoto, all'una di notte un'altra scossa e alle 4 meno venti la botta finale''. L'accusa dei sopravvissuti: ''C'è stata una sottovalutazione. Ogni giorno c'erano scosse ma ci avevavno rassicurato''

Roma, 6 apr. (Ign) - ''E' stata una cosa mai vista e sentita''. E' il racconto della tragica nottata di alcuni abitanti de L'Aquila, la città abruzzese colpita nel cuore della notte, verso le 3.30 di questa mattina, da una forte scossa di terremoto, il cui bilancio si aggrava di minuto in minuto.

''Già alle 11 di ieri sera abbiamo sentito il terremoto - racconta una donna ai microfoni del Gr1 - Ci siamo messi in allarme. All'una di notte un'altra scossa e alle 4 meno venti la botta finale. E' stata una cosa fortissima, fortissima. Tutte le mura di casa squarciate, tutta la roba per terra... Una cosa mai vista e mai sentita. Certo - ricorda ancora la donna - c'erano state delle avvisaglie, insomma per parecchi giorni c'erano state delle scosse ma mai pensavamo ad una cosa così''. Anzi, le fa eco un altro sopravvissuto, ''eravamo stati quasi rassicurati che non era niente di grave. C'è stata una sottovalutazione - accusa - Eravamo quasi abituati alle scosse giornaliere ma preparati a questo no, non lo eravamo''.

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3184831671

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 06.04.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra non avrá piú credibilitá se non verranno appesi a a testa in giú i traditori Dalema e bertinotti e lo scemo del villaggio Veltroni, che ha consegnato l'ex-PCI alla DC.
Per tutti i coglioni che pensano che il popolo é bue! La genta ha capito che questi stronzi si fanno solo i cazzi loro e non li vota piú !
Mandateli a casa !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento


Il sindaco dell'Aquila: "Onna è rasa al suolo"

27 morti, 40 dispersi, 70 mila sfollati

A l'Aquila e nelle zone limitrofe "ci sono persone vive sotto le macerie che si cerca di soccorrere".

SE BERTOLASO NON SI DIMETTE DOPO AVERE IGNORATO E DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME GLI SCIENZIATI CHE LO AVEVANO AVVERTITO DELL'IMMINENTE SISMA, QUESTO E' UN PAESE SENZA SPERANZA

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

HERCOLUBUS si avvicina.
**** Il 21-12-2012 è vicino ****
Fatevene una ragione, il MALE su questo pianeta ha raggiunto livelli inaccettabili, c'è bisogno di *PURIFICARLO*
Quello che accadrà, nel giro di breve tempo, sarà la distruzione della famosa "Torre di Babele"; la costruzione è ormai terminata ed ore arrivano le conseguenze negative per l'intera umanità. Ciò che ora sta accadendo è che tutti si danno un gran da fare per far soldi in ogni modo, così come accadde , tale e quale, nell'Atlantide, dove il dio di quell'epoca, raffigurato dalle religioni come un vitello d'oro, era il denaro. L'umanità è giunta ad un livello di perversione troppo grande e già vuole trasmettere il MALE ad altri pianeti, ma questo non sarà consentito. Ho tanta angustia per questa povera umanità poichè i fatti non si faranno attendere e non c'è tempo da perdere in cose illusorie.

Pianeta Rosso 06.04.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Al Cafone piace al 68% degli italiani....
il drammatico è questo
.

cimbro mancino Commentatore certificato 06.04.09 10:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bertolaso
De Gennaro
la loro incapacità o peggio è stata ampiamente provata
non si sono dimostrate all'altezza dell'incarico ricevuto
"malgrado questo", hanno continuato ad essere religiosamente passate da un governo a un altro, da sx a dx
e anzi con poteri sempre maggiori
in virtù di cosa?
E qualcuno sta ancora qui a disquisire su dx e sx?

DE GENNARO: commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania (e si è visto!)
E' quello che ha gestito così "brillantemente" il G8 di Genova, altrimenti detto "il mattatoio di Genova"
Rinviato a giudizio per istigazione alla falsa testimonianza nelle indagini sul G8 in particolare per i fatti della Diaz
Il reparto comandato da lui è stato interamente condannato, lui inspiegabilmente assolto
Malgrado i sospetti che lo macchiano, nel 2008 è nominato Direttore del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza

BERTOLASO: Capo del Dipartimento della Protezione Civile tra il 96-97 con Prodi
Commissario straordinario del governo per la prevenzione da rischi tra 2003 e 2004
Commissario per l'emergenza della frana di Cerzeto nel 2005
Nel 2006 Prodi lo rinomina commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania e lui apre la discarica di Serre, a ridosso di un'Oasi del Wwf
Nel 2007 è Commissario delegato per l'emergenza incendi boschivi
Nel 2008, con Berlusconi è Sottosegret. ai rifuti tornando così ad occuparsi dell'emergenza campana (bel lavoro davvero!)
Nel 2009 è indagato nell'inchiesta su uno dei filoni d'indagine più complessi del disastro rifiuti di Napoli, con l'accusa di concorso in truffa per lo smaltimento dei rifiuti
Malgrado ciò il 6 Aprile 2009 è nominato Commissario Straordinario per l'Emergenza nella gestione del dopo terremoto in Abruzzo
Nemmeno una settimana prima, il fisico del CNR Giampaolo Giuliani aveva lanciato l'allarme sulla possibilità a breve di un sisma devastante e lui l’aveva denunciato per procurato allarme, dicendo: "Lo sanno tutti che i terremoti non si possono prevedere"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PARTE GLI STRAMPALATI DESIDERI DI UNA SPARUTA MINORANZA DI SOGNATORI, CHE SPERANO CHE L' ITALIA SIA GOVERNATA DA PARTITI CHE ESISTONO SOLO NELLA LORO INGENUA TESTOLINA, IN ITALIA IN ALTERNATIVA AL NANO PIDUISTA C' ERANO SOLO, NELL' ORDINE; PRIMA PRODI, POI VELTRONI. ORA SCARTEREI VELTRONI, PERCHE' E' UN DEFICENTE, MA PRODI ERA UNA RISORSA PREZIOSA. NON CONSIDERO GLI ELETTORI DEL PICCOLETTO MAFIOSO ESSERI UMANI, PERCHE' NN LO MERITANO. MA GLI ALTRI, GLI ASTENUTI, SI RENDONO CONTO DI CHE DANNO ENORME HANNO FATTO SOSTENENDO LA FEROCE CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO IL PRECEDENTE GOVERNO? NO, CHE NN VE NE RENDETE ANCORA CONTO. ORA PER RIMEDIARE IN MINIMA PARTE, DOVRESTE FARNE UNA ALMENO ALTRETTANTO FEROCE CONTRO IL RIDICOLO UOMO INTERFACCIA DI MAFIA E P2

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 10:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


PREMESSA:
Solidarietà a tutte le famiglie abruzzesi, che in questa tragedia hanno perso tutto!
Ad eccezione dei disturbatori berlusconiani, noi del blog di Beppe Grillo vi esprimiamo tutto il ns cordoglio!
===============
Ora la DENUNCIA:
il terremoto era stato previsto, ma lo scienziato che aveva allertato la protezone civile, denunciato per procurato allarme!
Lo scienziato Giuliani del Laboratorio Nazionale del Gran Sasso, uno dei nostri massimi laboratori scientifici, l’aveva previsto e messo in allerta la Regione, ma è stato isolato, messo da parte e denunciato! Verificare quanto scrivo al link: http://www.affaritaliani.it/cronache/terremoto_previsto060409.html
BERTOLASO DIMETTITI!
Berlusca tu pensa ad andare a Mosca, che la gente abruzzese adesso ha bisogno di aiuti concreti e non di chiacchiere!!!
Hanno voluto che ACCADESSE questa grave tragedia per distogliere l'attenzione pubblica dai casini che sta combinando questa specie di governo!
Ma noi non ci distrarremo MAI dagli imbrogli che fate al governo!!!MAI!!!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

...ho sentito molto forte la scossa di stanotte, per un paio d'ore sono rimasto sveglio per smaltire la paura (non mi vergogno, PAURA), nel frattempo cercavo notizie sui giornali online. Il primo, e l'unico, che ne ha scritto (dopo mezz'ora, circa) è stata repubblica.it. Tutti gli altri, compresa l'ansa, dormivano sonni beati. Stamane, cerco in internet e tutti ne parlano, ovviamente. Accendo la televisione e le uniche due tv in argomento sono rai1 e canale5. La prima cerca, tramite una giornalista pressochè sconosciuta, lo scoop ad ogni costo; la seconda ha inserito questa immane tragedia nel talk show del nulla mattino 5. Io avrei sperato di poter vedere, per una volta, delle persone strette intorno a chi ha subito danni, fisici e materiali, invece, la corsa all'audience e lo sciacallaggio regnano sovrani! Sono assolutamente schifato da questa situazione. Possibile che per una volta (questa volta) le televisioni non sono riuscite a coordinarsi ed a trasmettere senza scopo di lucro (magari non facendo le pubblicità o non mandando ignobili jingle di ignobili trasmissioni mattutine) un programma unico con notizie, testimonianze, dati e quant'altro per avere, così, il massimo dell'informazione pulita e corretta...almeno per una volta!?!?

SIAMO IL PAESE DEI BALOCCHI, VERGOGNA!!

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono diversi. Culo, tette e calcio. Lui li ha fatti a sua immagine e somiglianza.

**************************************************

Molte persone anziane debbono la loro vita a tanti atti di eroismo che la scorsa notte hanno caratterizzato una delle pagine piu' brutte vissute dal capoluogo abruzzese.
Alcuni giocatori dell'Aquila Rugby hanno salvato tre donne anziane sotto le macerie della loro abitazione.
Uno di questi giocatori si e' addirittura caricato sulle spalle la donna senza staccarle la bombola di ossigeno indispensabile per la respirazione.


QUESTA E' L'ALTRA FACCIA DELL'ITALIA BEPPE.
QUELLA CHE NON SI ARRENDE.
QUELLA CHE CI FA RIALZARE LA TESTA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma c'e' una riflessione a margine di questa immane tragedia che non mi pare di aver letto scorrendo i commenti. Se c'era gia', comunque meglio ribadire.Del resto, non e' certo una novita', purtroppo.


Come si concilia l'idea del nucleare in Italia con una terra cosi' a rischio sismico?

Lo so, qualcuno tirera' in ballo altri paesi... ma dobbiamo proprio cacciarci anche noi in un tale rischio? Ce l'ha ordinato il medico?

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PREMESSA:
Solidarietà a tutte le famiglie abruzzesi, che in questa tragedia hanno perso tutto!
Ad eccezione dei disturbatori berlusconiani, noi del blog di Beppe Grillo vi esprimiamo tutto il ns cordoglio!
===============
Ora la DENUNCIA:
il terremoto era stato previsto, ma lo scienziato che aveva allertato la protezone civile, denunciato per procurato allarme!
Lo scienziato Giuliani del Laboratorio Nazionale del Gran Sasso, uno dei nostri massimi laboratori scientifici, l’aveva previsto e messo in allerta la Regione, ma è stato isolato, messo da parte e denunciato! Verificare quanto scrivo al link: http://www.affaritaliani.it/cronache/terremoto_previsto060409.html
BERTOLASO DIMETTITI!
Berlusca tu pensa ad andare a Mosca, che la gente abbruzzese adesso ha bisogno di aiuti concreti e non di chiacchiere!!!
Hanno voluto che ACCADESSE questa grave tragedia per distogliere l'attenzione pubblica dai casini che sta combinando questa specie di governo!
Ma noi non ci distrarremmo MAI dagli imbrogli che fate al governo!!!MAI!!!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

IERI BERTOLASO E' STATO AVVERTITO DAGLI SCIENZIATI DELL'ARRIVO DI UN SISMA "DISASTROSO" E INVECE DI FAR EVACUARE LE ZONE A RISCHIO PER PRECAUZIONE LI HA DENUNCIATI PER PROCURATO ALLARME.

E OGGI HA LA FACCIA TOSTA DI DIRE: "NON POTEVAMO PREVEDERE"

COME SI PUO' AVERE POLITICI PEGGIORI DI COSI'?

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

UN BLOG VERAMENTE RIVOLTANTE.
vi è passata l'ulcera?volete che vi ritorni?
siete masochisti per tanto volete sorbirvi un un frullato di idee in stile Giordano,Belpietro e una spruzzatina di capezzone e quagliarello?
VISITATE QUESTO BLOG;
e se vi viene da vomitare fatelo lì;


http://ilpensatore.wordpress.com/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento


IERI BERTOLASO E' STATO AVVERTITO DAGLI SCIENZIATI DELL'ARRIVO DEL SISMA E INVECE DI FAR EVACUARE LE ZONE A RISCHIO LI HA DENUNCIATI PER PROCURATO ALLARME.

COME SI PUO' AVERE POLITICI PEGGIORI DI COSI'?

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

5 aprile 2009, Marco Travaglio
Lasciamolo solo
da:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820

Le minacce del presidente del Consiglio all’informazione non sono né “battute”, né “sfoghi”, né ”gaffes”, come le hanno subito liquidate gran parte dei giornali e la totalità dei telegiornali. Sono l’ultimo atto della putinizzazione del regime italiota, di cui fa parte la sindrome di Stoccolma con cui le vittime principali -i giornalisti- la subiscono, la metabolizzano, la minimizzano e la digeriscono.

Non dimentichiamo che questo volgare tirannello, in 15 anni, è riuscito senza colpo ferire a far fuori Montanelli, Biagi, Santoro, Luttazzi, Mentana, Freccero e Funari, per citare solo i bersagli più illustri. Ha mimato il gesto del mitragliatore dinanzi a una giornalista russa che aveva osato fare una domanda all’amico Putin. Ha seppellito i pochi giornalisti che lo criticano, italiani e stranieri, sotto una grandinata di cause civili per risarcimenti miliardari. Ha mobilitato le ambasciate italiane per protestare contro i giornali stranieri che lo dipingono per quello che è. Ha imbottito la Rai di suoi dipendenti e altri ne infilerà nei prossimi giorni. Sta tentando di imbavagliare Internet con leggi penose quanto i loro autori (il suo vero dramma è la rete, visto che manda in onda in presa diretta le immagini delle sue cazzate in giro per il mondo, rendendo vane le censure dei suoi maggiordomi televisivi).

Ora addita pubblicamente i giornalisti del suo codazzo, in gran parte già sdraiati ai suoi piedi, come “nemici dell’Italia”. Monologa dinanzi a loro, vietando di fargli domande (come se ne avesse mai ricevute). Minaccia “azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa” e ipotizza addirittura di dire “non guardate più una televisione”, lui che controlla 2 reti e 2 tg della Rai, 3 reti e 3 tg di Mediaset

Segue
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820
--

Leviamocelo dai COGLIONI!
PERDIO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe...quando potremo mandarli tutti a lavorare ( veramente) accompagnandoli con gentilissimi calci in culo!!!!

Giuseppe ., roma Commentatore certificato 06.04.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

l'ordine pubblico conta più della vita delle persone....!!!

....vuoi mettere una massa di esseri umani per strada alla maniera di "zingari-sfollati" che rendono il paesaggio anti-estetico !!!

piuttosto è meglio che crepino sotto le macerie del sisma annunciato....dallo scienziato italiano
Giuliani ...!!!!

ecco , questa sarebbe la "prassi medioevale" che vorrebbe imporre la mentalità " moderna "....
dai tempi di Galileo Galilei in fondo che cosa è
cambiato effettivamente ?????

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.04.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sarebbe, anzi "è" da criminali non mettere in sicurezza stò cazzo di paese, altro che aumento delle cubature, c'è un lavoro immane per la sicurezza delle case, del territorio.
MENO CERIMONIE PER I LUTTI, PIU' LAVORO PER LA SICUREZZA PREVENTIVA.
Chi non lo capisce non è più scusabile, l'idiozia è un reato grave !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia Newssss:Colpa della Moldavia...detta anche Bessarabia @@

BerlusKazz in diretta telefonica "con il Tg5" ha detto:"Ho annullato il viaggio a Mosca per recarmi a L'Aquila,devastata dal terremoto nella notte.Considerato che l'emergenza é veramente tale la presenza di un coordinamento cappeggiato dal capo del governo sul luogo può essere utile".

Ha poi proseguito dicendo di voler aggiungere all'opera concreta già in corso "il conforto che può venire dalla consapevolezza che lo Stato é presente attraverso la sua presidenziale autorità.
@@@@@

Previsioni dell'inviato,non ancora partito.
Premessa:
Ieri in Moldovia(Paese già appartenuto alla Dacia,che quasi 2000 anni fa venne invasa e conquistata dall'imperioso impero romano d'occidente)i Komunisten hanno vinto le elezioni legislative ottenendo poco più del 50% dei voti.

Tenendo ben presente questa notizia,appena giungerà a L'Aquila il,non ostante tutto, presidente del Consiglio dei ministri non sì metterà a scavare ma dirà:"Tutta colpa dei moldavi che hanno fatto rivincere i Komunisti".....Poi telefonerà alla ministra delle pari opportunità,scambiandola ancora per ErgoCan.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 06.04.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, MA PERCHE' STATE TUTTI A SCANDALIZZARVI DI QUELLO CHE FA' "RE SILVIO I" AL G 2O ??????

RICORDATE QUELLO CHE DISSE QUANDO NON FU' INVITATO ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI OBAMA, NEGLI STATI UNITI ??? "IO NON SONO UNA COMPARSA, IO SONO UN PROTAGONISTA".

ED E' ESATTAMENTE QUELLO CHE STA' FACENDO, "IL PROTAGONISTA", IL CINEPANETTONE EUROPEO CHE USCIRA' IL PROSSIMO NATALE,PROTAGONISTA UNICO E ASSOLUTO "SILVIO BERLUSCONI".

PECCATO CHE PERO' GLI ALTRI INTERPRETI NON SONO ATTORI, MA "CAPI DI STATO", MA LUI NON L'HA CAPITO ANCORA.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 06.04.09 09:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

PAESE DI MERDA GOVERNATO DA FALSI E LADRONI

I DELINQUENTI IN TRONO E CHI SI AZZARDA A DIRE LA VERITA'

A RECLAMARE SUBITO ZITTITO E DENUNCIATO !

IL TECNICO CHE HA PREVISTO IL SISMA E LANCIATO

L'ALLARME SUBITO DENUNCIATO ! BASTARDI !

Paolo seferis 06.04.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, non facciamo polemiche in questo momento!
Pittosto, QUALCUNO SA SE SERVONO VOLONTARI?
Io sono pronto a partire da Roma...

Giulio Sicari, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire la mia sul terremoto in Abruzzo, e spero di non dire una caxxata, se non altro per rispetto ai morti che, vista l'intensità del sisma, prevedo che saliranno e anche di parecchio nelle prossime ore. (Io faccio gli scongiuri, ma la scossa è stato del 9° Mercalli)

L'Italia è uno dei paesi al mondo con il più alto tasso di rischio sismico, specialmente la zona centrale cioè quella che va dall'Emilia Romagna fino alla fine della Campania e del Molise.
Il 45% del nostro territorio è a rischio sismico, con diversi gradi di pericolosità.

Ma non siamo l'unico paese al mondo con questo rischio; pensate per esempio al Giappone o alla California.
Ora, anche li hanno terremoti frequenti e cercano di conviverci, e possibilmente di limitarne i danni.

Come?

Per esempio approvando leggi che obbligano i costruttori di edifici a inserire nelle costruzioni delle protezioni anti-sismiche.

Lo hanno fatto in Giappone. C'è stato tempo addietro un terremoto fortissimo in Giappone in una zona ad alta densità grattacieli compresi, e non è crollato nemmeno un edificio, neanche un grattacielo che è l'edificio più a rischio di tutti.

Perchè non è stato inserito PER OBBLIGO, e non per facoltà, un comma, una legge, un articolo CHE OBBLIGA PER LEGGE i costruttori ad attenersi alle norme anti-sismiche???

Perchè senò le case costano troppo??? E le vite umane quanto costano????

Il problema non sono le dimissioni di Bertolaso, anche perchè la previsione dei terremoti non è una scienza esatta come la Fisica o la Chimica.
Non ci sono ancora certezze nelle previsioni.

Ma almeno puoi mettere la certezza che se viene un terremoto, se l'edificio ha rispettato le norme anti-sismiche, almeno qualcosa regge...

E se una cosa non la imponi per legge in Italia sappiamo bene che nessuno la fa se gli dovesse costare anche 1/2 Euro in più...

Mi sbagio?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 06.04.09 09:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'Aquila 2.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.04.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao! Mi chiamo Manuel e sono un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova. Da pochissimo ho creato un forum dedicato ai sostenitori e ai simpatizzanti di Sinistra Democratica. Mancando sul sito del partito la possibilità di un confronto in tempo reale, ho pensato che questo possa essere uno strumento utile, che possa influire e dare il suo contributo per creare una sorta di "Rete online della sinistra". Ora sto contattando i vari coordinatori locali... Il lavoro per farci conoscere è duro ed è molto, però questa situazione di immobilismo francamente mi scoccia, ed ho voglia di impegnarmi in prima persona per dare una "scossa" all'ambiente! Io vi chiedo di creare delle collaborazioni col mio sito, di diffondere il link sui vostri siti locali, di iscrivervi al forum e di parteciparee assieme a tutti gli altri utenti! Aiutatemi in questa missione! :) Se siete interessati al progetto, contattatemi via mail e vi fornirò il mio numero di telefono per un confronto più personale, e duraturo nel tempo... Il forum lo trovate al sito:
www.sinistra-democratica.forumattivo.com
Col tempo mi piacerebbe dare un'ufficialità a questo progetto, per questo prossimamente contatterò i dirigenti nazionali. Spero di aver fatto qualcosa di utile!
A presto, e grazie per la vostra collaborazione. Manuel Zacchè

Manuel Sinistra Democratica, Mantova Commentatore certificato 06.04.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, non facciamo polemiche!
Pittosto,

Giulio Sicari, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento


NANO E VATICANO: THSE SISMIC GOVERNANCE

antonio loprete 06.04.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

UNA DENUNCIA COLLETTIVA !
*****************************

PER CHI HA DENUNICATO
LO SCIENZIATO PER PROCURATO ALLARME

CREDO CHE MISURANDO IL PICCO CON I SENSORI
SI RILEVA UNO SVUOTAMENTO DELLE SACCHE NEL SOTTOSUOLO, CON CONSEGUENTE CROLLO DELLO STESSO A DISTANZA DI ORE POST PICCO DELLA MISURAZIONE

SE DOPO ANNI HANNO CAPITO, CHI NON CAPISCE UNA SEGA E' CHI DENUNCIA


ABBIAMO DEI CERVELLI

MA SIAMO GOVERNATI DA UN BRANCO DI FESSI

CI VUOLE UNA DENUNCIA COLLETTIVA

O 1000 DENUNCIE SINGOLE

PER MANCATA INFORMAZIONE

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

sui vari proclami che si susseguiranno oggi, bisognerà vigilare affinchè nessuno ci speculi sopra facciamo quadrato e controinformazione facciamo capire a chiunque speri di ricavare notorietà o spazio che "non ce trippa per gatti"

valter p., roma Commentatore certificato 06.04.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMISSIME
il terremoto era stato previsto, ma lo scienziato che aveva allertato la protezone civile, denunciato per procurato allarme!

Bertolaso dimettiti!
Berlusca tu pensa ad andare a Mosca, che la gente abbruzzese adesso ha bisogno di aiuti concreti e non di chiacchiere!!!

Hanno voluto che acadesse questa grave tragedia per distogliere l'attenzione pubblica dai casini che sta combinando questa specie di governo!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

A DUCE PICCOLO SISMA GRANDE

Zino Zermatt 06.04.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Il terribile terremoto dell'Aquila, sembra fosse stato previsto da un tecnico dei laboratori del Gran Sasso, il corriere ha pubblicato un articolo il primo aprile sull'argomento.
Lo scienziato è stato denunciato per procurato allarme.
Alla protezione civile, dicono che di previsioni ne avrebbe fatte moltissime, e che prima o poi avrebbe indovinato ?
allego il link
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml

Maurizio Sturbinetti 06.04.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

sembra che di pietro sia rimasto sotto le macerie insieme a lenin e ED.
i vigili del fuoco stanno cercando di salvarli sono al lavoro da questa notte.
per ora nessuno è andato da del turco che continua ad urlare intrappolato dalle macerie.

EX IDV 06 04 09 07:41
+++++++++++++++++++++

STANOTTE IL LETTO HA TREMATO ...E MI SONO SVEGLIATO !!! zona periferica di Roma rivolta verso l'Abruzzo....

nei ricordi il terremoto dell'Irpinia avvertito anche a Roma nell'80 ho capito subito che si trattava di un sisma !!!

..E visto che ti sei salvato in quel tempo...
SPERO CHE SOTTO LE MACERIE SIANO RIMASTI CAZZONI
COME TE .... "QUALCUNO" DAL BASSO HA COMINCIATO LE PULIZIE DI PRIMAVERA !!!!!

*

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.04.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

IDDU PORTA SFIGA !

PRIMA CHE MUOIA LUI CI FARA' SCHIATTARE A TUTTI !

AIUTO!

antonio sempli 06.04.09 09:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI SCIENZIATI LO AVEVANO AVVERTITO DEL SISMA!!!

Bertolaso Dimettiti!!!!!!!!

QUEI MORTI SONO SULLA TUA COSCIENZA!!!

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Dov'é finito il blog donnedemocratiche.it con relativa intervista a Giampaolo Giuliani, il tecnico/ricercatore che aveva scientificamente previsto(non, come dice il corriere "profetizzato") il terremoto e quindi denunciato per procurato allarme da Bertolaso?

fabio pisoni 06.04.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

MA SMETTETELA!!!

ora che c'è un terremoto che ha provocato decine di vittime trovate pure il modo di avercela col governo anche in quetse circostanze! FATE SOLO SCHIFO!
seeeeee, uno dice che può avvenire un disastroso terremoto, MA NON SI SA QUANDO! è come quando tutti dicono che in California ci sarà il BIG ONE, il mega-terremoto che farà sprofondare in pieno oceano la California come Atlantide: tutti sanno che accadrà ma nessuno può dire quando succederà!
Ripeto: FATE SOLO SCHIFO, PUR DI AVERCELA CON STO' GOVERNO ATTACCATE PURE LA PROTEZIONE CIVILE CHE STA CERCANDO DI FARE QUEL CHE SI PUO' IN UNA SITUAZIONE SIMILE DI EMERGENZA!!! VORREI CHE POER LEGGE TUTTI VOI GRILLINI CHE SBRAITATE TANTO VI COSTRINGESSERO AD ANDARE A SCAVARE A MANI NUDE FRA LE ROVINE E TIRAR FUORI I CADAVERI!!!

ARIBANNATO E TORNATO 06.04.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paese di merda !
Chi lancia l'allarme viene denunciato !
Bertolaso stronzo ! Dimettiti !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 09:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SCIAME SISMICO

Da ottobre uno sciame di scosse

Giampaolo Giuliani, grazie a un apparecchio che, misurando il gas "radon", è in grado di prevedere in anticipo i sismi, aveva lanciato l'avviso. E' stato denunciato per procurato allarme.

Giampaolo Giuliani, ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso».

Di scosse da ottobre ad oggi in provincia di L'Aquila ce n'erano state almeno 200, ha confermato in queste ore il professor Giulio Selvaggi dell'Istituto nazionale di geofisica. Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che ha elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici, la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva, che ha mandato in tilt Sulmona e dintorni. Tale il vespaio, da costringere ieri la commissione Grandi Rischi della Protezione civile a riunirsi in fretta e furia «per rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si è scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare.

Gliuliani aveva parlato del suo lavoro presso il laboratorio e della messa a punto di uno strumento chiamato "Rivelatore Gamma" che permette di rilevare con un anticipo di 6-24 ore l'arrivo di un terremoto.

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Copio:
"Tabucchi è convinto che è arrivato il tempo in cui dobbiamo chiedere anche alla letteratura di dire la verità: non la verità metafisica e del cuore, ma proprio la verità degli uomini, quella della loro condizione storica, dei pericoli che stanno correndo, degli assassini di cui sono autori e vittime"(Angelo Guglielmi)
Sostiene Pereira è l’elegia dell’uomo mite che si trova ad affrontare i cambiamenti della Storia. Può un uomo qualunque, malinconico e solitario, a tratti apolitico e disinteressato alla cosa pubblica, trovare se stesso e affermare la propria indipendenza nei confronti di una dittatura subdola come quella salazariana?
Parafrasando l’autore, sostiene Pereira che sì, si può, di fronte ai cambiamenti della Storia che non possono essere taciuti. Soprattutto se la propria confederazione delle anime, spinta da nuove conoscenze, si trova ad essere dominata da un nuovo io, forse quello vero.
Il malinconico Pereira è un personaggio straordinario perché in lui si possiamo identificare, non un eroe, ma un uomo con una coscienza civile che gradualmente apre gli occhi di fronte alla realtà in divenire. Non è facile credere che chiunque al suo posto ne sarebbe in grado. Infatti, sinceramente ne dubito. E per questo, per la sua qualità di archetipo della possibilità, Pereira assume una rilevanza ancora maggiore, soprattutto in nuovi tempi subdoli e perniciosi come i nostri. "

Svegliati popolo! Non ascoltare i sobillatori e i millantatori! Esci dal chiuso dei piccoli traffici quotidiani dove ti ingaglioffisci. Svegliati dal torpore della gente comune e perbene che pensa di essere in salvo solo perché si tiene alla larga dai soprusi del potere
Sostiene Pereira è ognuno di noi, ma ognuno di noi quando si arriva a questi livelli di bassezza come oggi in Italia deve svegliarsi, deve riprendere in mano le sorti della propria vita e quelle di questo disgraziato paese!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

SMETTILA CON QUESTI POST BEPPE!NON SERVONO A NIENTE....!!

marco l. Commentatore certificato 06.04.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Io che sono Messinese spero che questo ricercatore si trasferisca nella mia città prima che il sistema la faccia affondare nello stretto.Abruzzesi vi sono vicina profondamente ,so cosa vuol dire "terremoto"siate forti vi voglio bene.

Assia g 06.04.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Che culo 'sto Berlusconi.. adesso saprà a chi dare la colpa quando l'Italia fallira..

M'immagino il suo discorso.. Il terremoto in abruzzo ha dato la spallata finale a questa crisi economica,purtroppo il sisma ci è costato più del dovuto!

Che culo.. mr. Berlusconi!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 06.04.09 09:32| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bertolaso: «Era impossibile prevedere»

CRIMINALI! GLI SCIENZIATI LI AVEVANO AVVERTITI MA LORO SE NE FREGANO!!!!!!!!

L'esperto denunciato per l'allarme: «Prevedo un terremoto disastroso»

09:12 Giampaolo Giuliani, ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso». E' stato denunciato per procurato allarme. Tale il vespaio, da costringere ieri la commissione Grandi Rischi della Protezione civile a riunirsi in fretta e furia «per rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si è scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare.


http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml

Francesco Simi Commentatore certificato 06.04.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMISSIME
il terremoto era stato previsto, ma lo scienziato che aveva allertato la protezone civile, denunciato per procurato allarme!

Bertolaso dimettiti!
Berlusca tu pensa ad andare a Mosca, che la gente abbruzzese adesso ha bisogno di aiuti concreti e non di chiacchiere!!!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 06.04.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

"...la smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro. Che bella espressione, disse Pereira, frequentare il futuro, che bella espressione, non mi sarebbe mai venuta in mente…" (p. 158)

Da Sostiene Pereira

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano vai su you tube e togli la carica al buffone di stato

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Terremoto in Abruzzo:con tutti i cancri(accidenti)che si erano accumulati in questi anni di Vespa e Del Turco questo terremoto era un risultato annunciato. Intanto si è già messa in moto la macchina della solidarietà e della speculazione(mafia-imprenditori-massoneria-politica-giornali&TV)sono già tutti alla finestra in vista degli investimenti straordinari e extrastraordinari che il governo si appresta a varare .. per i cittadini abruzzesi oggi è un grand giorno, LORO con un terremoto(meglio se con vittime)ci campano MINIMO MINIMO 30 anni senza fare un ca...!! E IO PAGO ... !!

TUTTI i TERRONI 06.04.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Tabucchi è uno dei maggiori scrittori del mondo.Il suo romanzo più noto è Sostiene Pereira. Leggetelo! O guardate il bel film con uno splendido Mastroianni di Roberto Faenza
Sostiene Pereira rispecchia perfettamente ognuno di noi, persone comuni e benpensanti, moderate e perbene, in un paese in cui la dittatura sta lentamente ma spietatamente occupando tutto il potere
E’ il non eroe che cerca di vivere modestamente senza infrangere la legge ma anche senza occuparsi di quello che accade, un uomo educato, stanco, vecchio, che pensa che se sta tra le sue cose e si occupa solo di quelle ha fatto il suo dovere
Ma siamo nel Portogallo di Salazar e il fascismo sta avanzando. Pereira è il redattore della pagina culturale di un piccolo giornale. E’ vedovo, bolso e anziano. Conosce il giovane redattore dei necrologi che invece è un socialista anarchico. Conosce un cameriere intellettuale che sarà assassinato nella sua casa, mettendolo di brutto a confronto con una realtà feroce che non può ancora ignorare. Alla fine anche il vecchio e stanco Pereira capirà che ognuno deve fare qualcosa per il proprio paese, deve lottare per un ideale
“Pereira è l’emblema di una società che è caduta nel baratro e che da esso vuol risalire per alzare gli occhi al cielo e scrutare quel valore per cui molti uomini, dai primordi, hanno combattuto: la libertà. Un valore che la crisi della borghesia ha ucciso per spianare la strada ai grandi totalitarismi”
Solo alla fine il protagonista si rende conto della sua funzione nella società e del ruolo insostituibile che ognuno può avere nel processo di liberazione del proprio paese
In Portogallo la riscossa sarebbe iniziata solo nel 1968, con l'uscita di scena di Salazar, culminando con la Rivoluzione dei garofani, il 25 aprile 1974
Grazie agli altri personaggi, da Monteiro Rossi al dottor Cardoso, Pereira comprende l’importanza del suo ruolo che consiste nel far coincidere le pagine della letteratura che legge con quelle della realtà che vive.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho cercato il significato del termine COMMISSARIAMENTO... il dizionario del cittadino scrive che si utilizza nel caso in cui un comune o una giunta si dimostrano incapaci di amministrare oppure sono influenzati da associazioni criminali... proporrei di estendere questa possibilità oltre che per il comune all'intera nazione e chiedere alla comunità europea il commissariamento dell'Italia.

I nostri politici otre ad essere una associazione criminale sono chiaramente incapaci di amministrare il loro premier che li rappresenta è addirittura PAZZO, dopo quello che ha combinato la scorsa settimana tra G20 e al vertice nato ormai è lampante! ormai lo hanno visto tutti!

Anche il povero Obama, la prima volta che vede questo nanetto mi rimane traumatizzato! Sembrava a dir poco imbarazzato, si comportava come ci si comporta di solito come quando si è a contatto con un ubriaco molesto o uno scemo del villaggio globale.

Sono stanco di vergognarmi di essere italiano!

Mauro Facchetti 06.04.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Rai 2 senza alcune dignità , la giornalista dichiara che berlusconi ha già firmato il decreto di urgenza, ha già firmato, capacità, efficienza, il fare, per fortuna che silvio c'è,
Rai 2 ma vaffanculo te e il tuo direttore, pezzenti e scxhiavi fascisti!!!!1111

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' AGLI AMICI ABRUZZESI

INUTILE SCRIVERE OGGI ALTRE FACEZIE

roby c Commentatore certificato 06.04.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

bisognsa secondo me ignorare il nome del "nanocapo" non nominarlo più o se si fà riferimento basta un soprannome, così la gente dimentica e molto più in fretta. basta fare propaganda per chi non merita, per chi in nome della sua democrazia si sta ripulendo e continua ad aumentare le sue già grandi riserve aurifere, per chi come in questi casi drammatici, speculerà sulla situazione, mostrando una faccia, che gia sta allenando al caso!!! BASTA, BASTA, BASTA!!!

valter p., roma Commentatore certificato 06.04.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Da You Tube, ora, vari video in cui si sente e si legge che berlusconi al telefono riceve dai capi di Stato in arrivo ,la merkel in attesa,
" che deficiente "
" il solito numero di cabaret "
" che figura di merda "
risate in sottofondo dei presenti
Il nostro capo di Governo ci onora nel mondo, possiamo andare fieri di averlo votato.
Berlusconi che ti prendesse un colpo.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vergona!
Come al solito gli italiani perbene e pensanti(spero per molto) si trovano a chinare il capo e non farsi riconoscere di essere italiani e rappresentati da un pagliaccio mediatico sparaballe.
Fa bene un mio collega(italianissimo) a dire che ha origini olandesi e che noi italiani non capiamo un caxxo!!
Il vero problema è che gli italiani per bene non sanno più cha fare, se votare l'opposizione, se votare di pietro, se votare grillo, se votare ancora berlusca o se tacere e scappare.
Adesso voglio vedere quanti giornalisti servi e lecchini si dissocieranno dall'atteggiamento del loro premier!
Amen

Cosimo Lazzàro 06.04.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

mi sto riguardando reporter
E' strano che un uomo che è riuscito a fare entrare la Russia nella NATO,a far cessare la guerra nel Caucaso,a convincere Bush a non invadere l'Irak obbedendo da buon cristiano alle parole del Papa non sia riuscito a riempire le Poverty-Card.
il nostro messia ha litigato con dio?

piccolo fly, ca Commentatore certificato 06.04.09 09:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO LE DIMISSIONI DI BERTOLASO

QUALCUNO AVEVA PREDETTO IL TERREMOTO


Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salvezza dell'umanità??!!!
Il tuo cervello sgarra di brutto
devi farti visitare
Obama ha tutto interesse a far passare i suoi gasdotti dall'Afghanistan, dove non ci sta certo per portarci la democrazia, dalla Turchia
La Turchia li accetta ma chiede in cambio di far parte dell'Europa
Obama cerca di accontentarlo
Quale salvezza per l'Umanità??
Si sta parlando di carburante americano, di business, di affari
L'Italia è serva degli americani e se ne infischia di quel che comporta aggiungere la Turchia all'Europa, mi meraviglio anzi che nessun leghista si sia ancora fatto vivo per protestare contro l'indecenza di un paese che dovrebbe essere aggiunto alla Comunità Europea non perché si è adeguato ai principi di questa ma solo perché ci sono da fare gli interessi americani

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vicino al dolore e alla sofferenza di chi ha perso i propri cari.
Un padre

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 06.04.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

terremoto in abruzzo!

i vari pensieri:

borghezio: la natura ci dà una mano
berlusconi: quanti voti ho perso?
marcegaglia: devo chiamare silvio, servono altri soldi
papa: un angelus devo mandarglielo per forza
obama: abruzzo? dovè?
bossi: sgrunf, sgnack, prot
fede: ho un'idea sul tg di oggi, le bandierine?
vespa: devo fare il plastico in fretta

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 09:09| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Schietto Consiglio
con autentico ribrezzo

B con la sua telefonata avrebbe salvato l'umanità?! Ma quale salvezza per l'umanità? Tu deliri
L'Italia è l'unico paese europeo, con l’UK, che serve gli interessi di mercato americano
Per questo La Russa aumenta il contingente bellico italiano in Afghanistan, fregandosene della crisi italiana, per questo spende 14 mld per 131 caccia e B si sbraccia con Erdogan per conciliarlo. Servi!
Il tutto fa veramente schifo
La Turchia è Asia, non Europa. I Turchi sono musulmani. Non hanno nessuna delle radici storiche, culturali, etniche, religiose europee In Turchia la pena di morte c'è stata fino al 2001, le carceri sono piene di detenuti politici che vengono torturati, nessun ripensamento sulla soppressione dei Curdi. Persino territorialmente la Turchia non è Europa, è Asia, sarebbe uno sconfinamento pericoloso dell’Europa nel Medio Oriente. Allora tanto vale far diventare Europa la Libia o il Marocco. La Turchia ha problemi gravissimi irrisolti che si riverserebbero sull’Europa e mi pare che di problemi ne abbiamo fin troppi e anche l’annessione dei paesi dell’est è stato un atto troppo rischioso, ci dovremmo aggiungere una fiumana di gente che scappa dalla Turchia? La popolazione è fittissima e marcia verso i 100 milioni, sarebbe il paese più popolato dell’UE e squilibrerebbe ancora di più i conti europei, impensabile farlo in questo momento di crisi! La Turchia non è ancora uscita da una serie di invasioni cruente che i paesi confinanti ricordano benissimo e con rancore, il sangue versato è troppo fresco. E’ un paese poverissimo che succhierebbe le scarse risorse europee mettendo a rischio altre zone svantaggiate, come il nostro sud che vedrebbero sparire i fondi europei. E il suo ingresso nell’UE si rafforzerebbe la mano degli USA sull’Europa. L’Europa ha bisogno di marcare la sua indipendenza dagli Stati uniti non la sua dipendenza
B non pensa a niente di questo. Lui ubbidisce a basta. Ma anche incensarlo? Davvero è troppo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi firma lo stato di emergenza.
Berlusconi si reca immediatamente a L'Aquila.
Berlusconi potrebbe rinunciare al suo viaggio a Mosca.

Una volta si diceva: Il Governo firma lo stato di emergenza..
Oggi tutto quanto fa spettacolo. E propaganda. Morti inclusi.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 06.04.09 09:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potete giurarci.
Le mafie si stanno già muovendo per gettarsi con le fauci aperte sui soldi per la ricostruzione.
E anche lì, come dappertutto, ci sarà chi penserà a costruire e ricostruire e chi farà sciacallaggio sul paziente lavoro di ricostruzione degli altri, ritardandola con mille stratagemmi, se non va nel verso desiderato da chi fa della vita solo una continua, incessante opera di scacallaggio.

Arrendersi mai, e guardia alta.

Exidor . Commentatore certificato 06.04.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se adesso verrà ritirata la denuncia nei confronti di Giuliani, e chissà se gli verranno dati fondi per approfondire i suoi studi e perfezionare la sua ricerca sui terremoti...

antonella g. Commentatore certificato 06.04.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

La crisi è gravissima e rischio una denuncia di procurato allarme.
E' stato denunciato per procurato allarme . Chiunque dica la verità in Italia , sotto il regime berlusconiano, BASATO SUI LADROCINI E FANDONIE,
regime di evasori fiscali e palazzinari, di Brunetta, Tremonti e Berlusconi, genietti nani e stronzi.cafoni e prepotenti, complessati e maligni nati.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

con tutti i cancri(accidenti)che gli sono stati tirati a Vespa e Del Turco era dato per scontato che qualcosa prima o poi succedesse in Abruzzo.
Se poi consideriamo che da quelle parti ci vivono(i superstiti)sù 30 anni col terremoto .. beh oggi per loro è un grande giorno di festa .. e IO PAGO!!

tutti terroni 06.04.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Negli ultimi giorni di marzo Giampaolo Giuliani, tecnico e ricercatore presso il laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso aveva sostenuto che lo sciame sismico in corso poteva essere il preannuncio di un evento più forte. Di Giuliani si era detto che "si divertiva" a spargere notizie infondate ed allarmi.
Il governo denuncia che dice la verità, denuncia i giudici che fanno indagini, applaude agli evasori, berlusconi potessi morire subito.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.04.09 08:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ora si apriranno le danze con il cinismo e la speculazione!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 06.04.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Questo è l'allegro paese dove tutto è fatto allegramente e le disgrazie ci trovano sempre impreparati, grazie a governi dove le decisioni di responsabilità sono affidate sempre a incompetenti che sprezzano le analisi degli esperti e stanno dove stanno per motivazioni politiche più che di professionalità.
Davvero un governo e un territorio perfetto per centrali nucleari, discariche, inceneritori, piani edilizi incontrollati e ponti di Messina!
E nessuno mai che parli di edilizia antisismica o difesa del territorio!
A Bertolasi è stato affidato 'anche' l'intero nostro patrimonio artistico, non si sa in base a quali connessioni di oggetto.
Guido Bertolaso è un medico esperto in malattie tropicali, in virtù di questo Berlusconi lo mette a capo di un complesso immenso che comprende discariche e incineritori (anche le future centrali nucleari), la protezione civile (terremoti, frane e alluvioni) e il patrimonio artistico italiano che conta il 51% delle opere d'arte dell'intero mondo e un numero sterminato di musei.
Se Berlusconi potesse, annullerebbe tutte le competenze reali degli esperti reali per mettere tutto il paese nelle mani di una dozzina di persone sue amiche. E per il Parlamento e gli altri organi farebbe lo stesso, un nugolo ristretto di persone scelte non per competenza ma per cooptazione, non diversamente da come faceva un monarca medievale con la sua corte ristretta.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.04.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

dopo le cazzate internazionali del bitumato verme,la realta' mi si apre con la notizia del terremoto....
solidarieta' per i connazionali abruzzesi.
buon inizio settimana a tutti noi


la vita...è un 'attimo.

La fine è sempre in agguato.
Cordolio....x i terremotati.
----------------------

obama pezzo di merda l'11-09-2001.

ti dice nulla???????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento

CAZZO, CAZZO, CAZZO!!!

UN CAZZO DI BUONA GIORNATA!
BELLA MANIERA DI COMINCIARE LA SETTIMANA!

(un sincero pensiero a tutti gli amici abruzzesi)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è un territorio dove i terremoti sovente fanno la loro apparizione.
Da nord a sud, la terra ha tremato causando crolli e vittime, con una certa costanza.

Ora il Premier VUOLE rilanciare l'economia, concedendo un 20% in più di edificabilità agli edifici esistenti, semplicemente basandosi sul "buon gusto" degli italiani. Basterà pertanto presentare agli uffici tecnici comunali, una D.I.A., che nella maggior parte dei casi non verrà neppure degnata di sguardo dopo la protocollazione.

Negli anni a venire, alri terremoti faranno tremare queste nostre bellissime terre.

Quegli ampliamenti... Mha... speriamo che un po' di buon senso, dopo questo tragico e preallarmato evento dell'Abruzzo, si impossessi di chi di competenza.
Perchè nel pensare comune, i terremoti sicuramente non avverranno mai a casa propria, ma colpiranno sicuramente altri posti.

Speriamo in soccorsi celeri, ben coordinati, razionali ed efficienti.
E speriamo anche che quanto verrà destinato per aiutare questa povera gente, non trovi padroni lungo la strada.

P.S.
A Madre Terra, i conti vanno sempre saldati.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, la strategia del supercafone, scarpe grosse (con i tacchi) e cervello fino, ti fotte. Questo Post è fermo alla gaffe del cellulare. Subito dopo, come tutti sapete, il Cafone si è trasformato in un vittima perchè quello che sembrava un comportamento maleducato era in realtà un atto politico per la salvezza dell'umanità. E' merito suo se la Turchia ha cambiato parere sulla nomina del danese, è merito suo se Obama avrà la strada spianata nell'incontro con Erdogan. Infatti il premier turco Erdogan ha confermato la telecafonata e lo ha pubblicamente ringraziato.
Così si fa, così si incrementa il bottino di voti per le europee.
Ti do un consiglio Beppe: non ne parlare più. Se lo conosci lo eviti. Perchè è vero il contrario di quello che dici: questo trasforma la merda in oro...oro ovviamente per se stesso, mica per gli italiani!

Schietto Consiglio 06.04.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salgono a 20 le vittime del terremoto!!!Tra loro anche 5 bambini!Che paese disgraziato!Tantissimi i
danni .A Paganica la situazione è disastrosa.

Alina F., Varese Commentatore certificato 06.04.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Coraggio Abbruzzesi!!!
Sono sgomento e vi sono vicino!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 06.04.09 08:13| 
 |
Rispondi al commento

“I MAGISTRAZIATI” (2)
contro "questa imposizione incostituzionale".Lo sciopero,dunque,è dietro l'angolo.Dai primi segnali del Csm,sarà appoggiato anche da chi segnala da mesi l'impraticabilità delle norme Castelli-Mastella (votate dunque anche dal centrosinistra).In particolare quella che vieta ai magistrati di prima nomina di fare i pm.Una pregiudiziale criticatissima dai giovani che ricordano come furono i giudici "ragazzini",negli anni delle stragi,a reggere le sorti di tante procure del Sud. Tra loro anche vittime come Livatino.Al Csm il presidente della commissione incarichi direttivi, Giuseppe Maria Berruti (Unicost), e il suo predecessore,Ezia Maccora (Magistratura democratica), definiscono "sconcertante" e "irrazionale" la misura che obbliga il consiglio a trasferire chi abbia maturato quattro anni di anzianità, superando il divieto di passaggio, nell'ambito del distretto,da giudice a pm. Berruti:"Così viene scavalcato il Consiglio cui la Costituzione affida il trasferimento dei magistrati".I tempi sono strettissimi: domani il decreto va in aula alla Camera,entro il 25 aprile dovrà ottenere il sì del Senato.Nell’ imbecille indifferenza,continua l’ indegno attentato alla giustizia,ad opera di un manipolo di delinquenti,nulla ormai sembra fermarli,mentre,con il ghigno criminale,ed il gusto sadico,dei colpevoli impuniti,proseguono senza sosta,la “mattanza della giustizia”. Infinita tristezza suscitano poi,le reazioni dei cittadini a fronte di questo ignobile scempio;il nulla!anzi c’ è anche chi si erge a difesa di cotanta ignominia,null’ altro mi viene da aggiungere se non un sentito gesto di disprezzo assoluto e totale,verso chi perpetua questo stupro alla Costituzione e di chi possiede,l’ incosciente,indegna sfacciataggine di difenderli.
Ed ora,almeno una risata,dopo tanto schifo: http://www.youtube.com/watch?v=xJ0TaaJYJb0
P.S.Un saluto agli amici del blog,ho problemi e non riesco ad entrare correttamente nella sezione “commenti”
avapxos

Christian. P Commentatore certificato 06.04.09 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


(PRIMAPRESS) L'AQUILA
Aveva ragione Giampaolo Giuliani
tecnico che fa ricerca ai Laboratori
nazionali del Gran Sasso e che da
anni sostiene di aver elaborato un
metodo in grado di prevedere
l’arrivo degli eventi sismici.
La sua previsione è stata errata


solo per qualche giorni.
Infatti la notizia del terremoto,
che nelle previsioni di Giuliani
avrebbe dovuto essere «disastroso»,
ha scatenato tra domenica e lunedì
una psicosi collettiva, che ha mandato
in tilt Sulmona e dintorni, ed era
prevista nei giorni a cavallo
del 2 aprile.
Un allarme che aveva provocato le ire di
Bertolaso, il capo della Protezione Civile,
che aveva attaccato «quegli imbecilli che
si divertono a diffondere notizie false»,
chiedendo una punizione esemplare.
E così è stato: Giuliani, che basa le sue
previsioni sull’analisi di un gas (il Radon)
sprigionato dalla crosta terrestre e che
ha costruito enormi cubi in piombo per
monitorare il suolo, denunciato per
procurato allarme, ora rischia di
diventare l'unico in Italia ad aver
previsto il disastroso terremoto
di poco fa. (PRIMAPRESS)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
“I MAGISTRAZIATI” (1)
Giudici trasferiti d'ufficio alle sedi sguarnite
l'Anm protesta e minaccia lo sciopero
Non è sciopero proclamato. Ma fortemente voluto sì. Pure in tempi stretti.Dei magistrati e dell'Anm contro il governo per via dell'ultimo blitz messo a segno nel decreto stupri-ronde, divenuto un contenitore tuttologo. Accanto ai volontari per la sicurezza,allo stalking, al carcere obbligatorio per la violenza sessuale, ai bonus per Telecom, ecco il trasferimento d'ufficio delle toghe. Sarà fatto dal Csm, cui però lo impone via Arenula con misura d'urgenza,per sanare il vuoto di pm nelle procure, soprattutto nel sud. Una norma che, nella mente del Guardasigilli Angelino Alfano e del sottosegretario Giacomo Caliendo, servirà per colmare buchi clamorosi come a Palermo dove mancano 12 pm, a Catania e Caltanisetta (sette), Trapani (sei), Gela e Ragusa (quattro), ma anche Brescia (nove). I concorsi del Csm vanno miseramente deserti nonostante gli incentivi economici (2.500 euro per quattro anni) promessi, sempre per decreto,da Alfano.
L'Anm dice "basta".Il presidente Luca Palamara e il segretario Giuseppe Cascini firmano una nota durissima, in cui si parla di "un'iniziativa molto grave sul piano del metodo e del merito,in aperta violazione del principio costituzionale di inamovibilità dei magistrati, con effetti disastrosi sulla vita delle persone e sull'organizzazione degli uffici".Nero su bianco il sindacato esprime "la più ferma protesta" e chiede che "l'emendamento sia ritirato".Ipotesi che potrebbe essere superata da un'attenta verifica,da parte del presidente della Camera Fini,della sua effettiva ammissibilità (cosa c'entrano mai i vuoti nelle procure con ronde e stupri?)
Chiosa Palamara:"Preoccupazione e disagio sono molto forti". Palamara non parla di sciopero, né potrebbe farlo ufficialmente prima della riunione, il 18 aprile, del parlamentino dell'Anm. Ma di "forti forme di protesta"
(segue)
avapxos

Christian. P Commentatore certificato 06.04.09 08:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml


Ha sbagliato di una settimana, ma ha azzeccato!!!!
Neanche la NATURA sopporta questi italiani!!!!

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Terremoto in Abruzzo:17 le vittime 30 sembrano i dispersi,migliaia gli sfollati.SkyTG24

Alina F., Varese Commentatore certificato 06.04.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento

11-09-2001
????????????????????????????

obama ci 6?????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao amici! Sono Manuel, un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova, e poco fa ho dato vita ad un forum on line di Sinistra Democratica. A breve contatterò i dirigenti nazionali e locali del partito per vedere se riusciamo a creare qualcosa di ufficiale, una rete on line che coinvolga le forze di sinistra! :) Se vi va di partecipare, vi aspettiamo su www.sinistra-democratica.forumattivo.com
Assieme possiamo fare qualcosa di bello, utile e grande! A presto su
www.sinistra-democratica.forumattivo.com
Grazie, un abbraccio... Manuel

Manuel Sinistra Democratica, Mantova Commentatore certificato 06.04.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Sciüscia zokkora !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo ma neanche di fronte a una tragedia la smettete?
Vi dovete solo vergognare.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.

sisma ondulatorio in Abruzzo.
Tutto il resto passa in secondo piano.

Ma non nel dimenticatoio.
Ne riparleremo.

Exidor . Commentatore certificato 06.04.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Bertolaso ha dichiarato che i Vigili del Fuoco
delle zone limitrofe stanno convogliando su l'Aquila
Sono passate solo poche ore ,
poche per lui non certo per chi è sotto le macerie !

Non contento afferma che non poteva certo
preallarmare tutte le unità nella Notte tra SABATO e
DOMENICA !

SABATO ???
DOMENICA ???
Ma oggi non è LUNEDI ????
Quindi erano perfettamente avvisati e allertati!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento

sembra che di pietro sia rimasto sotto le macerie insieme a lenin e ED.
i vigili del fuoco stanno cercando di salvarli sono al lavoro da questa notte.
per ora nessuno è andato da del turco che continua ad urlare intrappolato dalle macerie.

EX IDV 06.04.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

sembra che di pietro sia rimasto sotto le macerie insieme a lenin e ED.
i vigili del fuoco stanno cercando di salvarli sono al lavoro da questa notte.
per ora nessuno è andato da del turco che continua ad urlare intrappolato dalle macerie.

EX IDV 06.04.09 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Che brutta notte ragazzi.
E' UNA TRAGEDIA.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che Del Turco sia rimasto sotto

Nemesi Cremisi Commentatore certificato 06.04.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Più stronzo di cosí !
Notato il gesto della superkazzola quando scende dalla macchina ?
O richiesta di bocchino ? Alla figlia del pastore ?!

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento

In televisione vedo le immagini dei crolli all'Acquila. Avete notato come siano crollati e lesionati tanti edifici di fattura moderna in cemento armato? Guardacaso edifici pubblici come la Casa Dello Studente. Per me è l'occasione per capire con quanta sabbia sono stati costruiti gli edifici negli ultimi 20 anni. C'è da vigilare subito e fare le pulci in un momento in cui tanta gente si getterà nella mangiatoia. Con l'ultimo in Umbria sono diventati ricchi centinaia di periti per fare foto e pratiche di rimborso.

Peter Amico 06.04.09 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo si questo governo di showmans fà qualcosa per il abruzzo invece di pensare a fare i congresso del partito dei ladri con tante belle donne e belle balle fatte qualcosa bastardi!

Ma subito invece di fare i clown con tu branco di ministri imbecili.

Vediamo si eri pronto per una cosa seria così, non come hai fatto a napoli con una emergenzia inventata fatta a tavolino per robar voti.

Manda la prestigiacomo a scavare con sue mutandine in seta o la pompinara degli occhi saltati fuori o la piccola .... la zoccola.

Governo de mierda ! ladrones , vendedores di fumo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Karfagn Hak ciupp alin tukül !
Minovöl pü tukazz : troppmoll !
Ciuppaciupp ! Sok, sok !
Nok e skiff ! Mollmoll ! Komee sciusciaa ciodrüggin ! Tak asciüsciaa at zokkora !
Zokkora pinina !
Tak asciüsciaa at mujer !
Noooooooooooooooo!
Atghelmina ?
Nobona!
Kontessa Manin e oli da gombat !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una scatola di piombo, pesante quasi mezza tonnellata, larga quasi mezzo metro, potrebbe racchiudere l'invenzione del secolo.
Molti sono scettici ma lui, Giampaolo Giuliani, tecnico dei laboratori di fisica del Gran Sasso, sembra riesca davvero, con la sua invenzione, a prevedere gli eventi sismici. Attraverso il Radon, gas nobile continuamente emesso dalla crosta terreste, che ha poi dato il nome all'apparecchio creato da Giuliani, si possono davvero prevedere eventi sismici? La protezione civile continua a smentire tale teoria, forse perchè "qualcuno non ha interesse a far uscire una invenzione simile" ci sussurra Giuliani per telefono, ma questo gas sembra sia dimostrato che attraversi il Piombo, decadendo poi libera energia: i sensori leggerebbero l'energia emessa dal decadimento del Radon che diventa Polonio e poi Piombo e Bismut. Ma il Radon, che si studia da decenni per capire se venga emesso prima o dopo del terremoto, oggi Giuliani è convinto che venga emesso prima dell'evento sismico.
Insomma un processo fisico-chimico molto tecnico, difficile da comprendere, quindi molto di più da spiegare.


Giuliani sostiene addirittura che i suoi "cubi", disseminati in giro per l'Abruzzo, abbiano reagito con anticipo persino al sisma che nel 2004 produsse il devastante tsunami in Indonesia.

Adesso Giuliani, con la sua "invenzione", frutto di anni di ricerche, che a qualcuno fa invidia, per altri sono solo surreali fantasie, rischia persino la denuncia. Dice infatti di aver previsto una scossa domenica a Sulmona, dopo quella della mattina, per il pomeriggio; scossa che in realtà non c'è mai stata. Telefonò subito alla polizia municipale, poi al sindaco Federico per annunciarla, prevista con più intensità della precedente.
ora è quella di procurato allarme.
"Non è possibile che si vada in giro a creare allarmismi
ORA DI PIETRO L'IDIOTA POLITICO METTERA' IN LISTA
PER L'EUROPA IL TECNICO GIULIANO.
BERTOLASO DEVE ESSERE PRESO A CALCI NEL CULO

EX IDV 06.04.09 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Bertolazzo lecca culo dal nano quanto sulle balle mi stai.

Prendi uno stipendio per fare cose, senza volere pensare che in tuo incarico non metti le mani nella "latta" come tanti amministratori pubblici.

Da giorni ci sono movimenti nel abruzzo non potevi fare qualcosa prima, ma per la foto con il nanetto eri in prima fila.

Bertolazzo vai a fanculo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Karfagn Hak ciupp alin tükül !
minovol pü tukazz : troppmoll !
ciuppaciupp 1
nok e skiff ! Mollmoll ! Komee sciusciá ciodrüggin !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti i coglioni che non hanno votato alle ultime politiche permettendo al VECCHIO cafone di essere eletto per la TERZA volta un doveroso :
VAFFANCULO !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 06.04.09 06:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese delle Cassandre.

Governati da imbecilli!

Bertolaso voleva sapere l'ora precisa.

Chiameranno il tecnico del Gran Sasso a testimoniare come hanno fatto con Grillo.

PS è ancora al telefono con Sandokan che parla della Ventura.

Enea Eneide 06.04.09 06:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Franceschini,
se per te Silvio Berlusconi è nervoso e vicino alla fine, tu non esserne troppo tranquillo....eheheh.
Tu stai già facendo l'equilibrista sull'orlo della fossa... la stessa fossa dove è finito il tuo predecessore Veltroni.... e dove finirai inesorabilmente tu il giorno dopo le Elezioni Europee.
C'è da dire che su una cosa fate tutti schifo...intendo tutti i Parlamentari.... nessuno escluso !
Mentre molti italiani cercano di arrangiarsi come possono a causa della perdita del posto di lavoro e della crisi che ci attanaglia, Voi vi aumentate lo stipendio....incassate 24.000 euro al mese (senza contate tutti i molteplici benefici che avete)... mentre i "vostri compagni", quelli che il lavoro ancora lo hanno, ne prendono 800.
VERGOGNATEVI... e andate tutti "affanculo" !!!

Aldo Succi 06.04.09 06:21| 
 |
Rispondi al commento

GUIDO BERTOLASO DEVE ESSERE PRESO A CALCI NEL CULO -
Annunciata con toni quasi profetici da Gioacchino, Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che da anni sostiene di aver elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici, la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva, che ha mandato in tilt Sulmona e dintorni. Tale il vespaio, da costringere ieri la commissione Grandi Rischi della Protezione civile a riunirsi in fretta e furia «per rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si è scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione esemplare.PUNIZIONE APPLICATA PERCHè QUERELATO PER PROCURATO ALLARME è STATO ALLONTANATO DAL LAVORO.
avendo conosciuto bertolaso e di pietro di persona vi assicuro che sono due idioti di merda.

EX IDV 06.04.09 05:58| 
 |
Rispondi al commento

2009-04-06 05:14
Violento terremoto in Abruzzo
Epicentro all'Aquila, crolli in citta' con persone intrappolate
(ANSA) - ROMA, 6 APR - Un terremoto ha colpito l'Abruzzo e il centro Italia alle 3,30. La scossa ha avuto come epicentro L'Aquila ed e' stata di magnitudo 5,8. Nel capoluogo alcuni edifici sono crollati, persone sono intrappolate tra le macerie. Danni sono stati segnalati in diverse localita' della provincia. Un'altra scossa di magnitudo 4,7 e' avvenuta alle 4.37.Non risultano per ora danni alle linee ferroviarie e alle principali strade della zona colpita, la Protezione Civile invita a non mettersi in strada.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 05:45| 
 |
Rispondi al commento

GIURIUZ ch'e' un'amico mio che lavora all'INFERNO ha detto:CHE PADIGLIONE NUOVO CHE HA FATTO COSTRUIRE SATANA HANNO FATTO UNA CELLA APPOSITAMENTE PER DON SILVIO CHE DEVE SCONTARE TUTTI GLI ANNI DI CARCERE RISPARMIATI GRAZIE ALLA CORRUZIONE DI GIUDICI....

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 05:41| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCHINI, IL CICLO DI BERLUSCONI E' FINITO...sono 30 anni che e' in menopausa...vi fotte con il tacco che s'e' fatto trapiantare al cazzetto...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 05:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

io sono davvero tra i primi ad odiare Berlusconi e tutti quelli della sua risma, ma a volte bisognerebbe davvero cambiare tiro.
Da quanto ne so il nano era al telefono con il presidente turco Erdogan per questioni riguardanti l'accettazione del primo ministro danese come nuovo capo dell'alleanza.

Volevo solo far presente che a forza di parlare di qualsiasi stronzata (anche la piu piccola) fatta da berlusconi si rischia di perdere di vista il panorama nel suo complesso.

Ben più grave è stata la conferenza stampa assieme a Tremonti...

Comunque Berlusca c'hai rotto i coglioni!

Gabriele Nicoletti 06.04.09 04:53| 
 |
Rispondi al commento

Simone V posta alle 16.34 di IERI
*************************************

....allora!..

---o lo fa apposta per farci avvelenare il fegato...

---o fa parte di una strategia macchiavellana con una regia a monte....

***E visto il popo' di cervello che sta banda consociata di babbioni dicono di avere...

Opterei per la seconda ipotesi....

*******

Ci sono diverse letture sul RECITARE dell'omino, al GUINZAGLIO..di chi sappiamo bene

1-

Omertare una voragine di cose (NIGERGATE...ABU OMAR..tra le altre)

2-

Ubbedire da GENUFLESSO, a chi lo salvo' dai guai di allora

3-

Rifiuto di accettare i miserabili fallimenti nel gestirsi, in ambienti Internazionali, da accettabile...ALTA CARICA RAPPRESENTATIVA di uno STATO LEGALE

Indi, troppo spesso mostrata incapacita' nel raffrontarsi ai GRANDI del MONDO, ad EVENTI di enorme importanza per il Paese, per il blocco strategico a cui apparteniamo e posizione del tutto unica in cui il Paese si trova

Poco di Sublime...Troppo del Contrario...con gestualita' di un Megalomane alla Littorio del Ptincipato Strano e Terremotato, dei Fichi d'India....

Una Sceneggiatura di copertura

Una Coreografia scarsissima...da imbarazzo

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 04:43| 
 |
Rispondi al commento

I future americani sono leggermente verdi quasi piatti Java Sun Microsystem ha rifiutato l'offerta IBM gia' inglobata dal mercato a $9.40. era dato per certo l'acquisto. Java domani in preapertura e' uno short si prevede cica il 50% di ribasso.

Influenzera' tutto il mercato dell'information technology al ribasso.

Sono al momento tutto fuori sui ribassi di giornata di domani i long avranno la loro chance. Gli shorts mettano la sveglia presto..

http://uk.reuters.com/article/governmentFilingsNews/idUKN0534476420090406

I tecnlogici Europei saranno influenzati al ribasso IBM e' gramde e JAVA non e' cosi' piccola

Per Jack Enzo e la gang dei traders un piccolo prezioso sito ricordate che e' 15 venti minuti in ritardo smanazzate cliccate e' pieno di info e veloce nel trovare stock sul mercato Americano.

http://finviz.com/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 06.04.09 04:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E mentre il Sublime, Evangelico, Carismatico, Sciupafemminato, Tycoonato, Liftato, Abbronzato in Antigua, NON ANCORA CLOROFORMIZZATO, Pettinato, Sguaiato, Alienato, Inguaiato (VEDASI GUINZAGLIO DOCET) Globalizzato, Ri-Alienato, Super-Guinzagliato, Fagocitato, Pluri-Prescrittato, Multi-Indagato, Mai-Arrestato....

Sempre, Dappertutto...Ride e Finge...Finge e Ride


E nel Paese

GUERRA DEI POVERI ---

di Moreno Corelli

Moreno Corelli
--------------
Forse, ma dico forse, la tv ci sta davvero rincoglionendo.

Non c'è solo il problema dei bambini che passano ore davanti al tubo catodico assorbendo ogni sorta di nefandezza e orrore sotto forma di pubblicità e programmi osceni.

Una volta esistevano i programmi spazzatura in tv, oggi c'è solo la tv piena di spazzatura, diossina allo stato puro, veleno estremamente cancerogeno.

Reality e fictions, telefilm e promozioni, quiz e provini.

Carosello è morto, lo hanno cremato e ne hanno sparso le ceneri nel cesso, X factor.

http://www.youtube.com/watch?v=uJdZezCGafc

Grande YT del Corelli...

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 04:17| 
 |
Rispondi al commento

[Espana Liberal]
Pubblicato lunedì 23 marzo 2009 in Spagna

Opinione: La muraglia di merda, con rispetto parlando

Il Senato italiano ha approvato una proposta per conferire al Ministro degli Interni l’autorità di ordinare l’oscuramento dei siti web per “reati di opinione”. Tutto ciò, ovviamente, senza sentenza giudiziaria né altro tipo di intervento da parte dei tribunali.
L’Italia è il paese che ha dato i natali ad alcuni dei maggiori artisti della storia in diverse discipline, come Michelangelo, Verdi o Dante. È stata anche la culla di alcuni dei piatti più popolari in Occidente. Lì ci sono la pizza e le differenti varietà di pasta. Però non è tutto positivo nella Penisola italiana e nelle sue isole. È il luogo di nascita di alcune delle organizzazioni criminali più conosciute, come la camorra siciliana (sic, N.d.T.) e delle ramificazioni di questa struttura conosciuta con il nome di mafia. Infine è famosa la corruzione della sua classe politica, un altro aspetto negativo molto legato al precedente.
La corruzione si estende a buona parte di coloro che si dedicano alla “cosa pubblica”, indipendentemente dal fatto che siano di destra o di sinistra. È, come si suol dire, qualcosa di trasversale. È trasversale anche una caretteristica della quale non si suole parlare ma che è terribile e pericolosamente reale. I politici italiani si stanno dimostrando i peggiori nemici della libertà e probabilmente di tutto il mondo democratico, tra quelli che siedono nel parlamento o nel consiglio dei ministri europei. Si tratta di un dubbio onore difficile da ottenere, ma loro ci sono riusciti.
Già il precedente Governo di sinistra tentò di votare una demenziale regolamentazione delle pagine internet che, per i requisiti richiesti, avrebbe portato alla chiusura della stragrande maggioranza dei siti web (blog e altri) italiani. Si pretendeva che ogni sito avesse come responsabile un giornalista iscritto all’albo una figura esistente in -> http://italiadallestero.info/archives/4246

Giuseppe Aresu (), Cagliari Commentatore certificato 06.04.09 04:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ISERNIA (Molise), ore 3,33 di Lunedì 6 aprile 2009.
Registrata scossa sismica a prevalente componente orizzontale.

Aldo Succi 06.04.09 03:59| 
 |
Rispondi al commento

Poco sono valsi gli inviti, fatti da alcuni esponenti del centrodestra, a sbarrare la strada a chi ha avuto guai con la giustizia; anzi, chi nella Cdl ha osato pronunciare la parola etica e morale, è stato messo alla porta, come Massimo Grillo. In ogni lista - da Forza Italia all’Udc, da An all’Mpa-Lega Nord - c’è più di un candidato che è stato coinvolto in indagini di mafia, che ha processi in corso, che è indagato. Il primato spetta al partito di Berlusconi. Alla Camera, nella Sicilia occidentale, spiccano i candidati Gaspare Giudice e Nino Mormino, entrambi deputati uscenti, rispettivamente sesto e settimo della lista capeggiata dal Cavaliere. E’ da oltre 8 anni che Giudice entra ed esce dalle aule di giustizia. L’ex vice coordinatore di Fi in Sicilia è sotto processo per associazione mafiosa a Palermo, nell’ambito dell’inchiesta “Grande Mandamento”. Per i magistrati Giudice avrebbe avuto in passato legami con la famiglia di Caccamo, grande elettrice del deputato. I guai giudiziari di Nino Mormino, uno degli avvocati più noti a Palermo, risalgono agli anni Novanta; per due volte è stato indagato per concorso in associazione mafiosa, ma la sua posizione è stata archiviata. A metà febbraio, però, il nome di Mormino è ricomparso nell’ambito di un’operazione antimafia che ha portato a numerosi arresti a Trabia. Dall’indagine emerge che i boss nel 2001 «facevano il tifo per Forza Italia» e per Nino Mormino, «l’uomo giusto - dice uno degli arrestati intercettato dalle microspie - al posto giusto». (Continua)

Scritto da went — 22 dicembre2008

dA KATAWEB NEWS

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 03:58| 
 |
Rispondi al commento

spero che tutti stiano bene!!

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 03:56| 
 |
Rispondi al commento

...che skikkera...6.7 scala richter...terrore allo stato puro.

BRUTTISSIMA SENZAZIONE, la gente sta scendendo in strada ed a distanza di 15 minuti solo la repubblica.it ne parla.

Il più forte terremoto da me percepiito da quando sono nato.

Sarà difficile riprendere sonno. :-|

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 03:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli una scossa di terremoto abbastanza forte il mio palazzo ha oscillato per molti minuti, mi ha svegliato ed ha continuato ad oscillare. niente danni, aspetto la replica

carla c., roma Commentatore certificato 06.04.09 03:53| 
 |
Rispondi al commento

oooooooooooooooh!

qui' a Casalnuovo di napoli c'è la siamo fatta sotto
alle 3e 40 ,nessuno ha sentito tremare la terra???
siamo ancora scossi tutti nel quartiere

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 03:52| 
 |
Rispondi al commento

che botta di terremoto-
nel ternano si è sentita per oltre 20 secondi.

filippo m. Commentatore certificato 06.04.09 03:51| 
 |
Rispondi al commento

CHI E' NINO STRANO, CANDIDATO PER IL POPOLO DELLE LIBERTINE alle prossime europee??

Dal sito di Daniele Martinelli dell'Espresso...un commentatore:

"Ieri ho segnalato questa cosa ovunque anche da Grillo scrivendo: “Beppe il prossimo post…’o famo STRANO”??? …e spiegando le minacce a ladygroove71, hanno risposto in molti all’appello e ieri sera verso le 23, c’erano quasi 70 commenti al canale di “ninuzzo”, ( IL CANALE DI NINO STRANO SU YOU TUBE n.d.r.)ma poi stamane erano stati cancellati…quasi tutti…ha lasciato quelli che gli facevano comodo… resosi conto della grande figuraccia che ha fatto, ha lasciato i commenti proprio di ladygroove71, per far sembrare il tutto un “piccolo malinteso” risolto…la solita furbizia dei politici corrotti…
Stamane gli ho scritto: “Complimenti per la censura, sono rimasti solo 18 commenti contro i 70 di ieri…questo le piace o lo cancella?”….naturalmente lo ha cancellato…
Unica nota positiva è che sicuramente lascerà in pace ladygroove71, ed è una grande soddisfazione, il fatto che tutti noi se ci uniamo siamo più forti…ci deve servire di lezione per il futuro, perchè si avvicinano tempi cupi e dovremo lottare fianco a fianco per le nostre più elementari libertà…
Riporto il mio commento al canale di Strano che ha VIGLIACCAMENTE cancellato (che serva di promemoria…):

“Ma lei non è stato indagato nel 98 per concorso in associazione mafiosa e accusato da alcuni pentiti di avere avuto contatti con esponenti mafiosi che lo avrebbero convinto a candidarsi alla presidenza della Provincia di Catania col partito Sicilia Libera, creato da Leoluca Bagarella.?
Questo “LEDE” la sua immagine molto più di un semplice video di YT.
Buonaserata…”

..............

SENZA PAROLE....anzi no....una...

COMMISSARIO EUROPEO ALMUNIA!

LEI PERMETTERA' QUESTO INGRESSO AL PARLAMENTO CHE RAPPRESENTA L'EUROPA???????????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 03:48| 
 |
Rispondi al commento

Enrico W di Novara posta alle 18.09 di IERI
****************************

Dovremmo Baciarlo Berlusconi.

Il piu'grande Comico di tutti i tempi:

oltre Charlot, Marx(fratelli), Macario, Tati', Toto'....

Li Riassume e Impersona in un Unum:

supera il Deo et Trino....gia', lui fa Quattrino....

E poi, una Corte di Camelot, deve aver per forza il suo Buffone.....

Facce Ride, vah!

*******

W (quella del Grande Enrico)

I sofisticati dell'Accademia della Crusca (che vanno avnti ciucciando perennemente Biada)..aggiungerebbero, da Simil-Guitti, la traduzione...

Dableiu'

(aspettando applausi ...ricevendone molto pochi, anemici in sostanza, e, in totale miseria esistenziale...dai SOLI soliti TRE...RE e DUE REGINE...Risibilium Non Disputandum Est..ed anche Ovest..

Nord e Sud...??

Chiamare la Caput Mundi presso la Sede Generale della **Onorata Societa' dei Magnaccioni**..in Joint-Venture con la Segreteria Politica del Regno Ciociaro e Zagaroliensis di Ciarrapicopolis Spa..dei Nulla Tenenti e Caporali ...)

ps

Per de-frullare..chiamare il Numero Verde di qualsiasi Ufficio Stampa..sono tutti e noiosamente ed eununcamente APPIATTITI..alla Sogliola

Bon Voyage...!!!!

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 03:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Ed,

ho cercato stasera nel mio computer il tibet-mongol treart del 1913 ..sparito! Sono sparite anche delle foto del Dalai Lama a cui tenevo eppure ho tutti gli antivirus aggiornamenti costatnti.

Mi sono rimesso a ricercare questo documento su google yahoo ..sparito. Mi e' venuto allora in mente cuil.com e sorpresa l'ho ritrovato!

Voglio ricordare che chi ha messo su il motore di ricerca CUIL.COM e' un gruppo di "fuoriusciti" di google. Immagino che sapessero come a GOOGLE facessero sparire molte e cosi' hanno messo su la loro nicchia di mercato.

Quindi non dimenticate CUIL.COM e passate parola.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 06.04.09 03:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so se è arrivato l'ot di prima cmq... a Roma c'è stato un terremoto,è durato una ventina di secondi ed era abbastanza avvertibile.

cmq la Rete ha retto a quanto pare ;-)

Emigrato Venusiano Commentatore certificato 06.04.09 03:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sublime CAFONE e la Sua Umile Corte di BERLUS-CLONI che stanno facendo di tutto, da disperati, per CLONARE tutto cio' che la Rete manda avanti...

In incognito, con tonnellate di NICKS FRODE..PIZZINI di ogni tipo

E..Dulcis in Fundo..da La Stampa, un articolo presentato nella sezione NEWS

NEWS

4/1/2009 - GIORNALISMO

Bonaiuti, la multimedialità è il futuro del giornalismo

Estraggo la parte dove l'UMILIO Onorevole PAOLO dal Lift ed Abbronzatura ferocemente visibile..cade nei profondi e suqallidi inferni esistenziali..GENFLESSO e PIFFERAIO

****
Quanto al linguaggio, in particolare quello utilizzato dal giornalismo politico, Bonaiuti evidenzia lo stacco forte tra prima e seconda Repubblica:

in passato nello scrivere «la nota politica - ricorda - ci si doveva mettere d’accordo su quello che dicevano i politici e chiedersi: ma cosa avrà detto De Mita? Cosa avrà voluto dire Andreotti?

Finchè nel 1994 non arrivò il fenomeno Berlusconi e si cominciò,

****
finalmente, a dire pane al pane, vino al vino
****».

Oh...!!! No...!!! REVOLE...!!!

(nel senso dell'Onore e di chi lo dovrebbe mostrare, indi per cui..Onorevole

ONOREVOLE BONAIUTI...!!!!

Onorevole...gasp UND sob...ehm

La frase sopra si usa abbastanza spesso E..comunemente in Rete...Carissimo Onorevole...come pure...PASIONARIA

La smettiamo o no di inviare SGHERRI nei Blogs a:

1-DISTURBARE

2-DARE CACIARA ALLA STADIO

3-SCIPPARE NICKS per TENTARE DI FARE COSE non ONOREVOLI

4-SCIPPARE INTERE FRASI

5-SCIPPARE PAROLE

Dove arriveranno sti poco onesti tentativi di SCIPPARE il tutto..gia' con la VILLA ad Arcore, le voci sono all'UNISONO..fu uno SCIPPO

In MONO-MEDIALE...in stile Hollywoodiano indi SENSAZIONALISTICO....

Hands Off ...ekke & ca & xxo..!!!

Segue Link

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5576&ID_sezione=&sezione=

Foto da pillola ansiolitica 12 volte al giorno NDR

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 03:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice NINO STRANO ( lo strafocatore di mortadella )


"Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!"

.......................

Per lo stesso principio dovrebbe rimuoversi da solo dalla faccia della terra...visto che LUI STESSO ha leso la sua immagine al Senato!...no?

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 03:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonaiuti...'l'uomo che non deve chiedere mai'...(gli dicono sempre prima quello che deve dire).

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 03:09| 
 |
Rispondi al commento

Italioti clerico fascisti che avete riposto le vostre speranze sul cavalier buffone, sappiate che lui, tranne se stesso, non si caca proprio nessuno. Se sperate che lui voglia mai muovere un solo dito in vostro aiuto siete solo dei poveri idioti.

Zen Mumonkan Commentatore certificato 06.04.09 03:08| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI E' NINO STRANO OLTRE CHE UNO STRAFOCATORE DI MORTADELLA SENATORIALE?

"L’ex senatore di Alleanza Nazionale, Nino Strano minaccia tramite mail un’utente di Youtube per aver pubblicato un video in cui egli mangia mortadella "

Ecco il testo della 'missiva intimidatoria' alla blogger in questione ( notare la perfetta forma 'sintattica' e le maiuscole ad inizio parole ad 'una tantum')dell'ex senatore in lista ( con il 'POPOLO DEI LIBERTINI'(tm)per la futura possibile mangiata di mortadella stavolta al Parlamento Europeo:

"Allucinante...stamattina ho postato un video su youtube sul "signor" Nino Strano.
Mi arriva nei messaggi personali questo post dall'interessato, che possiede un canale sul tubo:

'Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video la Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma
anche attraverso mezzi di giornale.(mezzi di giornale???...n.d.r.)
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non
faccia la moralizzatrice del popolo!(???...n.d.r.)
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa
direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano"

.........

Qualcuno nello stesso blog propone di pubblicare all'infinito il video affinchè non ne vada perduta nemmeno una briciola...pardon....una fetta....

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 02:58| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA IO VI AVEVO CANCELLATO E QUESTI RITORNANO CON LE LORO INFORMAZIONI DELLA DOMENICA...UN CONSIGLIO PER RENDERE MIGLIORE LA QUALITA DELLA VITA,INSEGNATE . NON PERDETE TEMPO..INSEGNATE INSEGNATE INSEGNATE. COSA? IL RISPETTO NELLA LIBERTA . IO LE SOLUZIONI LE HO MA NESSUNO LE VUOLE.

gabriele de simone Commentatore certificato 06.04.09 02:56| 
 |
Rispondi al commento

BE ERA SCONTATO CHE NESSUNO AVREBBE RISPOSTO A CHIARE LETTERE DELLA REALTA ,CHI LA VIVE NON SCRIVE SUL BLOG DI BEPPE GRILLO MA VIVE.. COME PER QUELLO SPETTACOLO..CHI C'è CI SARA . BUONA NOTTE A LOR SIGNORI CHE MI HANNO INTRATTENUTO ANCHE STASERA E SPERO NON TROPPO A MIO DISCAPITO GRAZIE E CIAO " FANCULO HAI TADESCHI E ALLA MERKEL E AI SOLDATI E AI VERGOGNOSI " COSI FORSE RAGIONATE SU QUALCOSA OOO OOO NO NO SI SI MM OO OO ..QUESTO E' IL BLOG. CHE PPALLE!! E NON DOVREI INVIARE QUESTO COMMENTO? VISCIDONI CI SIETE ? POSTANO LORO HANNO GLI ELMETTI E SONO INFORMATI...MA COSE' UNA BARZELLATTA ? LO ZOCCOLO DURO..LA VECCHIA GUARDIA DEGLI SCOPRITORI DELL'ACQUA CALDA?? MA CI SIETE O CI FATE??? <+/PER CLASSE . ENTRATE NEI COMUNI? MA SIETE ENTRATI IN VOI STESSI?? LO INSEGNATE AL PROSSIMO??

gabriele de simone Commentatore certificato 06.04.09 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Bella domanda Gabriele: merita una risposta

Solo una osservazione:

la verità è sempre solo una opinione, non c'è in essa alcun sentore di discernimento comune n'è di fatto alcuna certa ragione; essa è il frutto di una soggettiva quanto solitaria introspezione, quindi di conseguenza, multiforme e mendace per definizione.
Secondo me questo penso e questo dico, sperando che tu ne abbia un poco di soddisfazione. Ciao BUONA NOTTE.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 06.04.09 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO! TRAVAGLIO! UN UOMO E' MORTO DOPO UNA MANGANELLATA IN TESTA, CI DIVERTIAMO A PENSARE CHE SOLO L'ITALIA E' UNA MERDA O VOGLIAMO AFFRONTARE IL FATTO CHE LA POLIZIA DELLA CIVILE INGHILTERRA UCCIDE?

giulia barbera 06.04.09 02:38| 
 |
Rispondi al commento

What's in Store for North Korea After Kim

http://www.time.com/time/magazine/article/0,9171,1889175,00.html

***

Experts Call North Korean Missile Launch a Failure

http://www.nytimes.com/2009/04/06/world/asia/06korea.html?ref=global-home

***

http://www.msnbc.msn.com/id/21134540/vp/3677250#30057563 <--------- hm......

***

http://news.bbc.co.uk/2/hi/asia-pacific/7984635.stm

santa pazienza Commentatore certificato 06.04.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento

INDOVINATE CHI STA CANDIDANDO IN SICILIA PER LE EUROPEE IL POPOLO DELLE LIBERTINE?

SI...PROPRIO LUI...NINO STRANO....LO STRAFOCATORE DI MORTADELLA NEL 'SACRO' SENATO.

PALERMO è GIA' PIENA DEL SUO FACCIONE ( SENZA LA MORTADELLA TRA I DENTI ) NEI MANIFESTI 6 X 3.

QUELLO CHE: "adoro i locali gay"

...............

della serie...."non facciamoci mancare niente"

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento

http://baywords.com/

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 06.04.09 02:29| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO IL FURBETTO.
Da fabio fazio ha fatto la sua brava figura idiota.
non ha risposto alle domande e a quelle che ha risposto le ha capovolte.
premesso che la domanda piu' importante non è stata fatta perchè ha fatto
il contratto x la tav con il veneto per cui i pedaggi e le tasse andranno
tutti alla regione veneta quando le opere che si stanno facendo ora in
veneto - acqua alta a venezia altre ed imprenditori in difficolta -
vengono sonvenzionati dallo stato cioè da noi tutti cittadini.
insomma quando si tratta di pagare paga pantaleone cioè noi italiani e
quando si tratta di incassare incassano solo i veneti.
Di pietro non ha voluto rispondere alla domanda di chi aveva raccomandato de
gregorio....la risposta ve la do io...formisano(massone) lo stesso che ha
anche raccomandato porfidia molto chiacchierato ed indagato x 416 bis.
non ha ammesso che toglie consensi solo al pd con la sua politica idiota e neanche
un consenso a berlusconi perchè è un saprofita .a napoli vuole fare
dimettere bassolino per consegnare anche la campania a berlusconi come ha
fatto con il governo attaccando mastella (giustamente).
insomma di pietro con la sua politica idiota sta rafforzando berlusconi gli
evasori i condannati.
di pietro fa il populista e prende applausi per le cose ovvie che
dice.-come musollini una volta.
su de magistris poi non ha voluto capire che un giudice che si presenta in
politica deve dimettersi nel momento della candidatura non se esce.
un giudice deve essere al di sopra delle parti. quando entra in politica è
di una parte percio' deve dimettersi.
poi si vedeva che Di pietro sta male...ormai è alla fine...barcolla quando sta in
piedi...poverino.
talebani appestati dipietresi è iniziata la vostra discesa perchè siete
infami avete il partito pieno di massoni serviranno per realizzare il sogno
della p2 ...

EX IDV 06.04.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera Santa pazieza:

Quì non ci si cambia ma ci si sottrae, questa Nazione ha il vezzo del "mettiamoci ua pezza" non è la sola ma noi italiani siamo bravissimi nella navigazione a vista.
Perchè porsi troppi problemi c'è chi ci trova attraenti nonostante noi e noi da loro da sempre e ancora per un bel po trarremo sostentamento.
Non siamo "I PIU'" dei tanti nel mondo, ma credimi neppure poi tanto meno, di certo siamo UNICI nel destreggiarci tra quei del più e del meno, secondo l'occorrenza, siine certa NOI ci adegueremo.
Lo so, qusi sempre singolarmente ci nascondiamo e prndiamo cappello se qualcuno da seguire abbiamo, altrimenti data la nostra scarsa estenzione (TERRITORIO) non si capirebbe l'attuale situazione. Siamo in miseria? Però non c'è già ovunque a cercarla, per la santa PASQUA, nemmeno l'ombra libera, AVENDO L'INTENZIONE DI FARE una possibile vacanziera prenotazione.
Non farti troppe domande ma VIVI e pensa che se l'ITALIA ora si inabissa vuol dire che già giace in fondo al mare l'umanità sconfitta.
Sorridi buona notte. ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 06.04.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aljazira.it STATUS: ACTIVE!!!!!!!!! BOH!!!!

Domain: aljazira.it
Status: ACTIVE
Created: 2002-01-10 00:00:00
Expire Date: 2010-01-10
Last Update: 2009-01-26 00:03:59

Registrant:
Name: Lorenzo Trombetta
ContactID: LT1223-ITNIC

Admin:
Name: Lorenzo Trombetta
ContactID: LT1223-ITNIC

Tech:
Name: Vladimir Kerkhoff
ContactID: VK2983-ITNIC
Address: PINS Nederland B.V.
Zekeringstraat 498
NL-1014BT Amsterdam
1014BT - Bloemendaal (NOORD-HOLLAND)
NL
Phone: +31.*********
Fax: +31.*********
Email: domains@pins.nl
Created: 2001-06-01 00:00:00
Last Update: 2009-01-26 08:54:23

Registrar:
Organization: PINS Nederland BV
Name: PINS-MNT

Nameservers:
dns1.pins.nl
dns2.pins.nl

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 06.04.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Lo psiconano? ( l'innominabile perchè mi fa vomitare il solo nominarlo)=Puttanier-mafio-fascista

-Cicchitto? il modello a cui si sono ispirati quelli del MUPPET SHOW per la sua faccia di gomma

-Bonaiuti? lo YES MAN a cui si ispirano tutti gli YES MAN del mondo. ( ovvero l'uomo che non deve pensare mai...l'uomo che risponde senza rispondere).
Unico compito assegnatogli?...qualunque cosa succeda...anche uno tsunami vero...è sempre colpa della sinistra. Non ci vuole molto cervello per adempiere un compito simile.

Gasparri? l'Ygor nazionale...il servo di frankestein...il suo compito?....sparare cazzate destronze a ruota libera...con un occhio a san tommaso e l'altro a san giuseppe...gli viene bene perchè li ha storti di natura...ovvero l'uomo che ha un orgasmo fascista ad ogni intervista in video quando ricorda OGNI VOLTA agli ascoltatori che la sinistra ha perso le elezioni....DU PALLEEEE!!!!

La Russa?...'Lucifero' per gli amici. Togliete i bambini davanti alla tv quando appare lui. Potrebbero non dormire la notte. Tanto quello che deve dire lo potete ritrovare pari pari ad ogni suo intervento precedente.

Bocchino? un nome una garanzia...L'importante è che il suo prossimo processo venga dimenticato.

Mastella?...'ndo cojo cojo...l'importante è la sedia sotto il culo....meglio se ben pagata. Poi si offre al miglior offerente del momento.
Unico(?) difetto? Alto rischio di tradimento.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA REALTA NON E' DISCUSSA IN NESSUNA SEDE?? LA NEGAZIONE DELLA STESSA E' ARMA DI OPPRESSIONE MASCHERATA DA FORMAZIONE. RIESCI A RISPONDERMI SENZA FARE DOMANDE SU CIO CHE HO SCRITTO ?

gabriele de simone Commentatore certificato 06.04.09 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Desani posta alle 20.02 di IERI
**************************************
Da "La Padania" del 19 agosto 1998
Berlusconi sei un mafioso ?

Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano?

E' universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è nato col "mattone" per poi approdare alla tivù. Ebbene, sul finire del 1979, lei diede incarico ad Adriano Galliani di girare l'Italia ad acquistare frequenze televisive, ed infatti Galliani si diede molto da fare. Iniziò dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri, frazione di Palermo, nella loro rete Sicilia Srl. Soltanto che Giuseppe Inzaranto , neo socio di Galliani, era anche marito della nipote prediletta di Tommaso Buscetta che nel 1979 non è un "pentito", è un boss di prima grandezza. Questo lei lo sapeva, signor Berlusconi? Sapeva di aver sfiorato i vertici della mafia?

Signor Berlusconi, lei almeno una volta sostenne che le 22 holding alla testa del suo impero societario vennero costituite da Umberto Previti per pagare meno tasse allo Stato. Nessuno dubiterà mai più di queste sue affermazioni quando lei spiegherà per quale ragione affidò consistenti quote delle suddette 22 holding alla società Par.Ma.Fid. di Milano, la medesima società fiduciaria che nel medesimo periodo gestì il patrimonio di Antonio Virgilio, finanziere di Cosa Nostra

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 01:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ISXsFPeSLvI

fortapasc.flv

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera ED.

Il Grillo nazionale ha dimostrato quel che vuol significare con e nei suoi interventi sulla 7 l'altra sera.
Ho già espresso il mio parere che più che di critica e di constatazione della pochezza di coloro che hanno tentato di dare a lui un
"BUFFONE", non come offesa ma come professione, risposte ai suoi vibranti attacchi scendendo al suo livello, non come cittadino consapevole e arrabbiato della loro inadeguatezza, bensì quale avversario politico al quale rintuzzare le accuse come da loro costume tra loro pari, tentando di accampare per se stessi meriti per atti mai portati a compimento in maniera fattivamente produttiva.
Scendendo inesorabilmente così essi stessi al livello di "buffoni loro sì" quali uomini politici di ben poca quanto scarsa levatura".
Bene a fatto l' intelligente Grillo a sottrasi al loro gioco lasciandoli ad interpretare il ruolo che più ad essi competeva sul palco e sulla scena televisiva così tristemente desolata, nella di lui assenza, dopo la sua vibrante presenza quale comico e cittadino di questa ITALIA giustamente arrabbiata e delusa, così come egli è. NOTTE Ed.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 06.04.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Catzo ragazzi....avete notato il vigile di Ostia quanto tempo c'ha messo per prendere i dati della carta d'identità del ragazzo che riprendeva la seduta comunale???

Azzz....ma che c'ha scritto su quel foglietto....pure quanti merli c'erano sulla testa turrita del simbolo della repubblica?....oppure nn sapeva leggere o non sapeva scrivere!

Azzo 10 minuti buoni per prendere due dati da un documento!

Dino Colombo Commentatore certificato 06.04.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Elmetti in testa

Elmetti in testa

Ed oltre che alle finestre, Beppe..sarebbe opportuno ERIGERE una forte barricata di sacchi, sacchetti e sacconi davanti alla forma che permette di fare il Sign-in al Blog

Vedasi seguente articolo sul New York Times

http://www.nytimes.com/2009/03/29/technology/29spy.html?_r=2&pagewanted=1&em

Trucchetti...ali-sublimi-mortacci tua e scelta della TUA Security-PRO-insecurity Nostra coi loro progetti della Estrema Virtual Follia...

Buona Lettura

Elmetti in testa

Ed . Commentatore certificato 06.04.09 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il domenicale Observer raccoglie le testimonianze di chi ha visto cadere l'edicolante Tomlinson
durante la manifestazione contro il vertice dei Grandi: "Spinto e manganellato"
Londra: "L'uomo morto al G20
è stato aggredito dalla polizia"
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

LONDRA - Ci sono voluti cinque giorni, ma la verità sulla morte misteriosa di un uomo durante la "battaglia" di mercoledì scorso nella City tra dimostranti e polizia comincia finalmente ad emergere. La Independent Police Complaints Commission (Ipcc), una commissione governativa indipendente che ha la supervisione del comportamento della polizia, ha ricevuto testimonianze oculari secondo cui la vittima è crollata al suolo dopo essere stata assalita da agenti anti-sommossa armati di manganelli.

Come riportato per primo giovedì da Repubblica citando fonti dei manifestanti che dicevano "lo hanno ucciso", Ian Tomlinson, un edicolante di 47 anni che tornava a casa dal lavoro, avrebbe dunque perso la vita a causa delle forze dell'ordine, non per un infarto sofferto per caso mentre si trovava nelle vicinanze degli scontri tra no-global e poliziotti come riportato finora da Scotland Yard.

La commissione independente non ha ancora reso noto il suo rapporto sulla vicenda, al termine del quale deciderà se aprire un'indagine giudiziaria ufficiale per individuare i responsabili di una "morte sospetta", ovvero di un possibile omicidio. Ma ieri l'Observer, edizione domenicale del quotidiano Guardian, ha a sua volta pubblicato tre resoconti, forse degli stessi testimoni che hanno deposto davanti alla Ipcc, in cui si afferma che Tomlinson fu attaccato "violentemente" dagli agenti. Uno di questi sostiene che l'uomo è stato colpito pesantemente alla testa con un manganello.

Continua:

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/g20/observer-polizia/observer-polizia.html


RICORDIAMO CHE LA NOSTRA ARMA DI DISTRUZIONE E' PRENDERLI PER IL CULO...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Buona Notte amiche e amici:

E' veramente avvilente riscontrare la demenza di certi interventi faziosi, inutili e dannosi.
Mi convinco sempre di più che Beppe ha venduto lo spazio del blog a qualcuno che ciancia solo per il gusto di cianciare.
Questo non perchè non sia giusta la critica o la satira, sia pur feroce e dileggiante come quì sempre più spesso accade, ma perchè essa ormai da tempo si dimostra sterile, inutile, improduttiva e votata a creare solo sensazionalismo di maniera senza che si suggerisca un nome o una VERA alternativa a quel che si dice il "PEGGIO".
Quindi a chi usa la mente nasce spontanea una domanda "A CHE PRO' E PER CHI SI RIPRODUCONO PERDURANTI SIMILI INUTILITA'".
Termino quì perchè se dialogare con Grillo, sia pure assente, mi soddisfa anche senza dirette rispose; il monologo con chi verga tali stupidità, buone per gli allocchi di turno, non mi aggrada più di tanto, anche se, secondo me e sol per me, vale dire il mio pensiero in questo spazio che ancora STIMO PER ALCUNI CHE APPREZZO PER QUEL CHE DICONO, e che sempre meno stimo per quel che in detto spazio si produce sempre di più incomprensibilmente e inutilmente, temo. Buona notte a tutti/e

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 06.04.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Buona Notte amiche e amici:

E' veramente avvilente riscontrare la demenza di certi interventi faziosi, inutili e dannosi.
Mio convinco sempre di più che beppe ha venduto lo spazio del blog a qualcuno che ciancia solo per il gusto di ciandciare.
Questo non perchè non sia giusta la critica o la satira, sia pur feroce e dileggiante come quì sempre più spesso accade, ma perchè essa ormai da tempo si dimostra sterile, inutile, improduttiva e votata a creare solo sensazionalismo di maniera senza che si suggerisca un nome o una VERA alternativa a quel che si dice il "PEGGIO".
Quindi a chi usa la mente nasce spontanea una domandA "A CHE PRO' E PER CHI SI RIPRODUCONO PERDURANTI SIMILI INUTILITA'".
Termino quì perchè se dialogare con Grillo, sia pure assente, mi soddisfa anche senza dirette rispose; il monologo con chi verga tali stupidità buone per gli allocchi di turno non mi aggrada più di tanto, anche se, secondo me e sol per me, vale dire il mio pensiero in questo spazio che ancora STIMO PER ALCUNI CHE APPREZZO PER QUEL CHE DICONO, e che sempre meno stimo per quel che in detto spazio si produce sempre di più incomprensibilmente e inutilmente, temo. Buona notte a tutti/e

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 06.04.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DRINNNNNNNNN...

DON SILVIO: ARDOCAN ARDOCAN LA MERKEL çok süpermişin ne ayak
tek kelimeyle harika !!!!!
ama yalan yok burda çok mal çıkmışın...

ardocan:BERLUSCAZIE OK...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI SOVRANITA' POPOLARE ALL'ITALIANA.....

Ma perchè l'italiano medio cosa fà ?
Getta la spazzatura fuori dal cassonetto , parcheggia in seconda fila , la sua casa è linda , pulita ....tutto cio' che è fuori è da insozzare , và a puttane e torna appagato e dà un bacino alla moglie , insegna al figlio a essere furbo , difende i figli somari di fronte agli insegnanti , spera in Berlusconi per il condono..

Poi con il cellulare disturba tutti , a messa , nei ristoranti , in pubblico e sbraita , bagascia , grida ....fà l'amicone di tutti e poi li incula...

Poi vede nel pagliaccio la sua vittoria , lui è come me ...lui evade , lui fotte la giustizia ...lui è l'esempio.... della nostra disgrazia .

L'educazione , il rispetto le critiche per un contraddittorio mancato , cozzano con un animale che comunica il messaggio di come sono gli italiani : FURBI E LADRI , MA SIMPATICI.
Peccato che non sono abbastanza ricco , peccato che ho problemi come tutti , perchè la vita sarebbe bella ad assistere man mano alla disperazione di molti di questi italiani di merda .....ridergli in faccia .......e sputargli addosso mentre con gli occhi di fuori non hanno piu' i 100 euro per la scopata settimanale....

Tinazzi

aggiungo:

c'erano una volta....
una serie di partiti con la propria ideologìa di base e con la quale si proponevano all'elettorato in chiave politica per affrontare e risolvere
i vari problemi di natura SOCIALE .

Essi facevano anche altro.....
tentavano di correggere i "difetti strutturali" degli UMANI che vi appartenevano , in quanto ESEMPI IDEOLOGICI non avrebbero potuto operare con gli stessi DIFETTI dell'uomo MEDIO !

il fallimento di questa operazione si ebbe con "Tangentopoli" da cui scaturì una verità di fondo si vendevano anche loro "POLITICI di RISPETTO "!
fu il tempo che la frase becera-qualunquista: "tanto sono tutti uguali" .andò molto di moda !!!
ecco, da allora l'uomo medio italiota si è
impossessato del nostro PARLAMENTO e non lo ha più mollato...

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.04.09 01:15| 
 |