Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo e la Carta di Firenze


La Carta di Firenze
video_cartafirenze.jpg

L'otto marzo 2009 è stata lanciata la Carta di Firenze con i 12 punti di un Comune a Cinque Stelle. Tra mille difficoltà stanno nascendo le Liste Civiche in tutta Italia. Il boicottaggio è la parola d'ordine dei vecchi partiti, delle salme della politica.
La Lista Civica di Padova chiede aiuto, chi può risponda. Pubblico la loro lettera e, di seguito, il testo del mio intervento a Firenze. Gli altri seguiranno nei prossimi giorni. Uno per ogni stella. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene). Noi neppure.
Scarica e diffondi la Carta di Firenze.

"Caro Beppe,
qui a Padova non abbiamo ancora iniziato a raccogliere le firme dei sottoscrittori in quanto nessun autenticatore ha dato la sua disponibilità. I consiglieri comunali che ai V day avevano autenticato centinaia di firme mostrandosi amici ora non sono disponibili. Ovviamente siamo dei concorrenti. Notai, giudici e cancellieri ci snobbano oppure sono troppo costosi.
L'unica possibilità è che i sottoscrittori vadano negli uffici anagrafe dei quartieri e chiedano il nostro modulo per firmare. Stiamo provando per questa strada ma sinceramente siamo poco fiduciosi. Temiamo che alla fine sarà proprio questo problema a frenare sul nascere la nostra lista.
A fare la differenza potrebbe essere un intervento di Beppe in piazza a Padova e contemporanea presenza di un autenticatore. Sicuramente in un paio di ore si potrebbero raccogliere centinaia di firme.
Speranzosi restiamo in attesa." Tiziana Michelotto, Maurizio d'Este, Matteo Colognesi
Contatta la Lista Grillo Padova.
Partecipa al forum delle Liste Civiche


Testo intervento Beppe Grillo a Firenze per i Comuni a Cinque Stelle
"Ci è venuto in mente di fare la Carta di Firenze perché parta un nuovo Rinascimento da questa meravigliosa città, di questi “maremma maiala” che parlano... “maremma maiala”. La Carta di Firenze: se guardate, ognuno di questi punti è fantastico perché sono esattamente, ma è un caso, al contrario di quello che oggi presenta il governo italiano. Il contrario esatto, ogni punto. E' pazzesco. Ma è un caso!
Questi sono punti di buonsenso e oggi il buonsenso è rivoluzionario. Parli di risparmio e ti chiedono se sei pazzo! Ti dicono: “Come risparmio? Il debito... devi consumare!”. Confondono consumo con sviluppo, sono gente di 70, 80 anni con una prostata gonfia che per farsi una trombata si fanno siringhe di papaverina direttamente sull'uccello! Sono i puttanieri... la strategia del puttaniere è al governo: nani, ballerine, c'è di tutto... ruffiani, infiltrati.Credo che l'abbiate capito tutti, è un governo illegale, anticostituzionale, eletto senza voto di preferenza. Una finta dell'opposizione... PD, PDL, Pdmenoelle...
Fra due anni... io ho sempre fatto delle previsioni e non era difficile non azzeccare: fra due anni guarderemo indietro, due anni al massimo, e penseremo a questi di oggi e ci chiederemo: “Ma come è potuto succedere???”.
Guardate i punti: noi proponiamo l'acqua pubblica. L'acqua di proprietà pubblica: guardate quello che ha fatto il governo di sinistra e quello di destra. L'hanno privatizzata in quasi tutta l'Italia.L'acqua deve rimanere pubblica. Che non deve andare in mano a una spa l'ha capito anche Ciro che ha 8 anni e tutte le mattine mi dice: “Sto bevendo dell'acqua, è mica di una multinazionale?” ed è preoccupato. L'acqua pubblica contro l'acqua privatizzata di questi zombie. Impianti di depurazione obbligatori per ogni abitazione non collegabile a un impianto: io ho messo giù dei punti fattibili, non sono sogni, possiamo farli domani mattina! Gli impianti di depurazione, parliamo del caso De Magistris, di soldi che arrivavano per fare gli impianti di depurazione. Il caso Poseidon: c'erano miliardi dell'Unione Europea per la Calabria e la Sicilia e sono spariti, non li hanno fatti! Noi vogliamo che ognuno abbia un impianto di depurazione se non è collegato alla fogna principale, con degli aiuti comunali.
Espansione del verde urbano: è la legge di due o tre giorni fa. Ieri, il nano coi capelli d'asfalto... qui bisogna... qua ci infondono ottimismo, ottimismo... è vero! Facciamo così, facciamo la satira al contrario: non dobbiamo aggravare, la situazione è grave ma noi dobbiamo essere ottimisti, non catastrofisti! L'Italia non va così male! Berlusconi è una persona perbene! Gasparri è intelligente! Napolitano è sveglio! La satira al contrario...
Pensate, è di questi giorni l'ampliamento... siamo i primi produttori pro capite di cemento del mondo, il doppio degli americani, il triplo dei tedeschi, quando i grandi architetti tipo Renzo Piano, che io conosco benissimo, dicono che oggi le città vanno implose, non esplose verso le periferie creando degli slum... Implodere significa fare un cerchio nel centro della città e ricostruire, buttare giù quello che non serve dentro i centri e riproporre cose al servizio dei cittadini.
Solo che questi dementi di sindaci hanno giocato al casinò, hanno fatto i croupier, hanno giocato in borsa, comprato hedge fund, derivati, cose che non sapevano cosa fossero invece di amministrare i soldi della gente.
Ed è chiaro che adesso non hanno una lira, devono cercare soldi. Come? Svendendo il territorio dei cittadini, proponendo ponti improbabili... cose tutte improbabili che non stanno in piedi per avere subito i soldi. Con le liste, se entreremo, basterà uno di voi che entra in comune e questo giochino glielo rompiamo sul nascere! Espansione del verde. Asili o centrali nucleari? Espansione del verde, controtendenza di questo governo che invece vuole cementificare.
Concessioni di licenze edilizie solo per demolizione e ricostruzione, quello che vi dicevo adesso. Quello che dicono i grandi architetti, guardate nei centri: ci sono da fare cose memorabili, da ristrutturare caserme, edifici pubblici, fare delle cose meravigliose dentro la città.
Piano di trasporti pubblici non inquinanti e piste ciclabili: mi sembra doveroso che dobbiamo cominciare a capire che la macchina è morta! Mi dispiace, l'abbiamo amata tutti l'automobile, è già finita! E' finita da dieci anni, non adesso. E' finita e si sovvenziona una cosa che è finita. La FIAT deve mettersi a fare opere di mobilità diversa: la mobilità del futuro non apparterrà più all'automobile. La mobilità del futuro è stare più fermi possibili, cioè muoversi solo quando uno va in vacanza, per piacere. Io non devo andare a lavorare a cinquanta km con l'automobile. Io non devo andare a lavorare a 50 km in un ufficio perché l'ufficio viene a casa mia, in una città che noi pensiamo. Col telelavoro, con le connessioni. Copiando la Germania, copiando Seoul!
Il traffico nelle grandi metropoli lo gestiscono coi GPS, c'è una centrale operativa di dieci ragazzi messi lì e controllano un traffico di 12 milioni di abitanti. Come? Ogni mezzo pubblico ha un GPS collegato con la sede e fanno arrivare più treni dove servono, più metropolitane dove servono, più autobus dove servono. Se c'è una partita in centro, allo stadio, fanno affluire più taxi. Sono collegati.
La rete è il futuro della democrazia dal basso, dei trasporti, di qualsiasi cosa. E' la democrazia che viene fuori dal basso: io voglio che le persone come voi si occupino di queste cose. Siete voi che dovete applicare queste cose. In Westfalia hanno ridotto di tre quarti il traffico senza fare assolutamente cemento. Non hanno fatto strade: hanno fatto un algoritmo costato quindici euro ogni mille abitanti: hanno messo quattro persone dentro un'automobile per andare a lavorare, ma non servirà neanche più quello. Noi parliamo di sistemi di mobilità che vanno a integrarsi: il tram con l'autobus, forse anche l'automobile e la bicicletta. L'automobile non può più avere un posto di prestigio per la nostra mobilità: l'automobile sta ai margini, ci sposteremo in altri modi, a piedi, in bicicletta, sulle mani... volando! Il teletrasporto! Piano di mobilità dei disabili. Forse non è un problema che vi tocca, a me ha sempre toccato da vicino. A volte le barriere architettoniche...è questo che mi fa incazzare: la barriera architettonica a volte è due centimetri. A volte bisogna pensarci prima, perché una città che rende impossibile lo spostamento di un disabile non è una città civile.
La connettività gratuita: guardate se non siamo in controtendenza. La legge Pisanu: con una legge da disgraziati per l'antiterrorismo proibisce il wifi. Tu non ti puoi collegare perché dovresti, se ti colleghi, dare la carta d'identità per una legge antiterrorismo. Come se sulla carta d'identità ci fosse scritto: TERRORISTA. Eccolo, l'abbiamo preso!
Questa è gente di settant'anni con la prostata grossa così e il catetere, non sanno neanche cosa sia un wifi. In tutte le città del mondo, vai nei centri e ti colleghi. Se entrerete in comune voglio che portiate avanti questo discorso: la connessione libera e gratuita per i cittadini, poi pagherai i servizi. Dobbiamo avere una carta digitale: non me ne faccio niente della carta d'identità, voglio una carta digitale: quando nasco io nasco con la mia email! Al contrario: creazione di punti pubblici di telelavoro. Andare avanti: noi siamo ai margini, insieme ai polacchi, stiamo regredendo come accessi a internet. Voi pensate che un piccolo imprenditore che deve lavorare in Italia, rispetto alla Francia, paga tre volte la banda. La stessa banda. Se deve spedire un pacco con la posta italiana paga il doppio che con le poste francesi. Se tu spedisci un pacco in Francia, vai in rete e segui dov'è, dove va il tuo pacco. La gente può seguirsi le proprie cose senza intermediari.
Provate a spedire un pacco alle Poste Italiane, e telefonare: “E' mica lì il pacco?” “Un attimo... che colore era? Luigi!!! - questo è il wifi italiano – Luigi!!! Hai visto un pacco???”.Siamo barbari! Barbari!
Rifiuti zero: dovremmo parlarne ore. Rifiuti zero è la strategia vincente, quello di cui parla Obama, di cui parla Schwarzenegger. Schwarzenegger sta dicendo che non investirà un centesimo di dollaro nelle infrastrutture. La quarta potenza del mondo, la California.
Adesso hanno altri problemi, il problema di far sopravvivere le famiglie. Le famiglie devono sopravvivere, come qua. Qui non abbiamo ancora metabolizzato quello che sta per arrivare e investono su cose incredibili. Rifiuti zero è la strategia vincente perché quando c'è un rifiuto c'è un errore, lo sappiamo tutti. Sono i nostri discorsi di cinque anni: c'è un errore di costruzione, nel design. Non si può più creare qualcosa che diventi un rifiuto, deve essere una materia prima per un'altra lavorazione, infatti si chiamano materie prime secondarie. Vedelago: un'imprenditrice di Vedelago vicino a Treviso ha un sistema che riesce a riciclare l'immondizia di cento comuni al 100%: li separa e li vende come materia prima e quello che rimane l'impasta e diventano materiali per l'edilizia.
Signori, un piccolo consigliere di 27 anni, che lavorava in una pizzeria, un tecnico informatico è riuscito a entrare come consigliere a Treviso. E' un comune importante, Treviso. Da quando è lì dentro, poi magari è qui e ve ne parlerà, se li sta portando dietro tutti: prima gli han fatto una battaglia, adesso lui pone le idee, fa dei social network con Skype. Non sapevano neanche cosa fosse: il cittadino si collega in una chat su Skype e arriva direttamente al tecnico che gli risolve il problema stando a casa sua e non deve prendere la macchina e andare in comune. E' riuscito a collegare 98 scuole per fare il riciclo dell'immondizia delle scuole coi bambini che seguono, a costo zero per il comune e a costo zero per le scuole. Sono cose che stanno facendo, che fanno dei ragazzi di 27 anni come voi. Rifiuti zero significa costruire in un altro modo: abbiamo una grandissima occasione, enorme e cioè questa debacle finanziaria ed economica.
Questo sistema della crescita, del produrre sempre di più cose che non servono ha prodotto delle persone che non servono. Siamo pieni di persone che non servono, allora bisogna sedersi lì e ripensare tutto: da come si produce un bicchiere, una bottiglia, un televisore. Da come si producono i servizi. Produrre per i servizi!Non ho bisogno di caldaie o frigoriferi, ho bisogno di freddo e di tepore, allora ci saranno degli imprenditori che non mi venderanno una caldaia o un frigorifero, mi daranno il servizio della caldaia e il servizio del frigorifero. Non ci saranno più rifiuti o saranno ridimensionati al massimo. Le società che vengono da te ti fanno risparmiare sull'energia e il tuo risparmio è il loro guadagno!
Rifare le case, ripensare alla casa! La macchina è morta e sulla macchina c'è una tecnologia straordinaria, col GPS, tutta elettronica, 5 anni di garanzia. La casa ha una tecnologia di ottant'anni fa! Bisogna ripensare alla casa che può diventare una fabbrica di energia: fare rete per l'energia.
Sviluppo delle fonti rinnovabili. Almeno i comuni dovrebbero mettere su i loro insediamenti. Ci sono gli eolici: noi non abbiamo bisogno di una centrale nucleare che produce un milione di watt, abbiamo bisogno di un milione di cittadini che producono un watt a testa! Rovesciare i concetti... ma queste cose le rubo a voi, voi siete peggio di me!!! Efficienza energetica: l'efficienza, fattore 10. Si può fare domani mattina una qualsiasi cosa con la doppia efficienza e consumando la metà di energia e di materiali. La metà, domani mattina! Ci sono materiali che si riutilizzano come il belland che è una specie di polimero che si scioglie in acqua tiepida, si fa la stessa cosa.
Si possono fare delle cose meravigliose, basta avere la conoscenza, e oggi la conoscenza ce l'abbiamo solo attraverso la Rete, perché questa gente qua è finita e lo sanno! Ci guardano stupiti perché sanno che chiudono i giornali, chiudono le televisioni. La pubblicità se ne sta andando, il digitale terrestre è morto! E' nato morto!
Ora si stanno accorgendo che c'è un popolo della rete, adesso se ne accorgono! Siamo milioni e adesso un articolo su un giornale che dice: “bisognerebbe tener presente queste persone che parlano di questo ambiente...”. Sarà la svolta epocale, questa crisi darà un impulso straordinario, ci verranno tutti dietro. Le nostre idee le ruberanno loro e diranno che sono loro ad averle avute. La fine nostra è questa: scomparire! Ma che vincano le idee!
Un altro punto: favorire le produzioni locali. La filiera corta, non trasporti per far arrivare camion con merci da mille km. E' finita! E' finita, filiere corte, produzioni locali! A Manhattan ci sono 17.000 orti in comune, sui grattacieli, dove c'erano i centri fitness. Fanno gli orti, i maghi di Wall Street con le valigette in cui avevano gli lo portano i carciofi e l'insalata indivia!La battaglia del cibo, l a battaglia della terra: sta succedendo questo. La Thailandia, il più grande esportatore di riso, si tiene il riso. La Cina, che consuma 510 milioni di tonnellate di cereali, ne produce 500 milioni e ne deve importare 10 milioni. Dove va? In Africa, compra la terra e ci coltiva i cereali per i cinesi! L'Egitto sta comprando terreno in Ucraina per coltivare il cibo per gli egiziani, non per gli ucraini! In Madagascar c'è una guerra civile perché un'azienda coreana ha comprato metà Madagascar per coltivarci il cibo per i coreani, non per i malgasci. Ecco cosa sta succedendo nel mondo, e allora dobbiamo pararci un po' il culo, come poter sopravvivere. Non siamo abituati alla miseria che ci sta per capitare addosso. Bisogna prepararci filosoficamente a una miseria che forse ci farà bene!" Beppe Grillo

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Perugia Pesaro
Pescara
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

10 Apr 2009, 13:20 | Scrivi | Commenti (1288) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao Beppe Grillo mi chiamo domenik sono Italiano, su molti punti per colpa di persone stupide (per non dire altro),l'Italia la inabisserei nell'oceano ;ho vissuto all'estero e su molte cose vi e l'aiuto totale sia alle persone che specialmente alla FAMGLIA (+MINORI),qui ti tolgono i figli senza dare conto ne ai GENITORI E SPECIAlmente aiFIGLI MINORI . HO fatto ricorsi, mi sono umiliato d'avanti ai giudici dicendo la pura realta ed esibendo i disegni+cio che i nostri FIGLI avevano scritto,ma non e servito a niente.se vuoi i miei numeri di cellulare sono:3488064069-/3409614300 se mi chiami e cosa gradita Grazie

domenik ozzug 28.06.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che controllaste meglio le liste che certificate... In provincia di Rimini sia i verdi
che Rifondazione hanno votato il potenziamento
dell'inceneritore!!! per amore delle poltrone.
(Solo i consiglieri dell'area di sinistra critica che sono usciti da rifondazione, hanno votato contro)
Adesso vedo che appoggiate delle liste con dentro
quei verdi e quella rifondazione....(tipo a
Cattolica)...mah..ditemi che senso ha...

Agostina Rossi 27.04.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per illuminarci ogni giorno. Semplicemente Grazie

filiberto perilli 16.04.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando fallisce il paese dei tamarri? Sono stufa di inalare le mefitiche esalazioni delle sgasate dei suv, di sentire i vacui commenti degli italioti evasori in perenne vacanza ( ponti , controponti...), di subire l'intollerabile arroganza degli ignorantotti ed incompetenti assurti a ruoli pubblici di potere,eletti da loro stupidi pari. A quando il fallimento?

Stefania M.. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.04.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Chi sa rispondere?

Tutti questi sms inviati a Teleton, terremotati associazioni di volontariato ecc. ecc. si può sapere con esettezza quanto costa il servizio telefonico del gestore? Dell'euro che spedisco tramite Telecom Omnitel Fastweb ecc. cosa arriva, veramente, nelle tasche del detinatario?

Paolo B. Commentatore in marcia al V2day 14.04.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che Grillo davvero sia il nuovo, come dice di essere. Per ora sto prudentemente a guardare, perchè dopo aver creduto a tanti, da recidivo farei la figura del cretino. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 14.04.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto modo solo ora di vedere il video sulla Carta di Firenze in Youtube. Trovo molte idee ottime e tuttavia rimane sempre qualche dubbio. Dire che l'automobile è morta non ha molto senso da parte di una persona che di fronte agli stabilimenti chiusi dalla Fiat rilancia l'auto ecologica. La Fiat è un'azienda ormai sorpassata, al pari dell'Alitalia. Cercare in tutti i modi di supportarla è sbagliato... e tuttavia in una situazione di crisi è necessario trovare soluzioni. Non si può pensare al futuro in modo semplicistico ma trovare anche le soluzioni ai problemi che si finiranno per creare. Se un'azienda non va bene deve diversificare. Chi ha fatto auto per trent'anni dovrebbe essere messo a costruire tavoli o profilattici... ma questi non sono discorsi che smuoverebbero le folle... e il buon Beppe non riceverebbe molti applausi. La nuova auto della Tata che va ad aria compressa è un'idea eccezionale e spero abbia più fortuna dell'auto "ad acqua" mostrata da Beppe Grillo anni fa. Che dire delle poste italiane? Spedire un pacco costa sempre il doppio di una spedizione all'estero ma almeno si sono modernizzati e i pacchi sono rintracciabili on line (non so se Beppe Grillo lo sapesse o meno). Nient'altro... approvo in pieno tutto il resto di quel che ho visto e sentito...

Roberto F. 13.04.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

mi indigno sentendo le parole di Napolitano che dice siamo tutti colòpevoli,ma de che, voi siete colpevoli insieme ai vostri imprenditori senza scrupoli e di chi doveva controllaRe vigili del fuoco compresi e invece va a finire in questo scarica barile che la colpa è dei muratori che hanno costruito gli edifici. vergognatevi tutti e dico tutti dall'estrema destra all'estrema sinistra,assassini. come si può speculare sulla sicurezza, ma riuscite a dormire la notte,le vostre case sono di sabbia? io le farei di cacca. poi parlo dei costruttori,se io fossi un costruttore potrei pensare di guadagnare costruendo magari più edifici,ma non sulla quantità materiali o sulla qualità,fare questo significa essere senza scrupoli ed esserlo sulla pelle di qelle povere persone e poveri ragazzi significa esserlo anche sulla pelle dei vostri figli. ancora maledetti assassini.

marco favorito, terni Commentatore certificato 12.04.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=bQobgoPa8ac
http://www.youtube.com/watch?v=bQobgoPa8ac
http://www.youtube.com/watch?v=bQobgoPa8ac

Giuliano C., latina Commentatore certificato 12.04.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Le Liste Civiche a 5 stelle sono il VERO piano di rinascita democratico per l' Italia, non quello massonico eversivo di licio gelli.
Mettere dentro i Comuni i cittadini delle Liste Civiche é certamente un lavoro arduo, ma ancora di piú eventualmente sará sedersi gomito a gomito con gente che sono lí per fare i giochi sporchi dei partiti.
E allora noi dobbiamo stare uniti e seguire passo passo l' attivitá delle Liste dalla campagna elettorale all' attivitá nei consigli comunali.
Non sará facile. M' immagino che alcuni verranno addirittura intimiditi. Per cui il supporto psicologico di tutti é importantissimo. Bisogna stare vicini. Bisogna visitare i loro blog o Facebook o canali di YouTube e lasciare messaggi di solidarietá ed incoraggiamento.
Siamo tanti e bisogna che i nostri coraggiosi cittadini lo sentano.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 11.04.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GESùCRISTO NON è MAI ESISTITO:

- HORUS (3000 a.C.) è nato il 25 dicembre dalla vergine Isis-Meri. La sua nascita era accompagnata da una stella dell’est,che i re seguirono per trovare e portare doni al neonato salvatore.
All’età di 12 anni era un prodigioso insegnante.
All’età di 30 anni venne battezzato da una figura nota come Anup e da quel momento iniziò il suo ministero.
Horus aveva 12 discepoli che viaggiavano con lui, compiva miracoli e poteva camminare sulle acque. A Horus venivano attribuiti vari nomi simbolici,
come “la verità”, “la luce”, “il figlio eletto di dio”, “il buon pastore”,“l’agnello di dio”, e molti altri.
Dopo essere stato tradito da Typhon, Horus venne crocifisso, sepolto per 3 giorni, dopodiché è risorto.

- ATTIS, divinità Frigia (1200 a.C.): nato da una vergine (Nana) il 25 dicembre, crocifisso, sepolto in una tomba e dopo 3 giorni è risorto.

- KRISHNA dell’India (900 a.C.): nato da una vergine
(Devaki) il 25 dicembre con una stella dell’est che segnalava il suo arrivo, ha compiuto miracoli coi suoi discepoli, fu crocifisso e dopo la
sua morte è risorto.

- DIONISO della Grecia (200 a.C.): nato da una vergine il 25 dicembre, era un insegnante viaggiatore che compiva miracoli, come trasformare l’acqua in vino; veniva chiamato anche “re dei re”, “l’unigenito di Dio”, “l’alfa e
l’omega” e molti altri. Fu crocifisso e poi risorto.

- MITRA della Persia (1200 a.C.), nato da una vergine il 25 dicembre, aveva 12 discepoli, compiva miracoli. Dopo la sua morte venne sepolto per 3 giorni, dopodiché è risorto. Veniva chiamato anche “la verità”, “la luce”.
Anche nel culto di Mitra, la domenica era un giorno sacro.

..GESùCRISTO é solo l'ennesima copia di un mito che esite da almeno 5.000 anni...

La Conoscenza 11.04.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusandomi per il FUORI TEMA, a differenza del CYBER BULLO (democratico) che POSTA commenti secondo la sua VENA **artistica**

Cyber Bullo..ultima parte delle mie risposte alla TUA patetica Commedia da AVVOCATO AUTONOMINATOSI **RAS del BLOG di qualcun altro**

Risposte in dettaglio...riga per riga, sono in sottocommento

ps

Aspetto il tuo Avvocato Ghedini o Pecorella...e Previti, se lo ritieni opportuno..od i TRE INSIEME..

Dal tuo repertorio: JE FONNAMMO....TI DISTRUGGO...

Ripeto...

Dal tuo repertorio DEMOCRATICO da Emerito Membro Fondatore della Sofisticata Accademia della Crusca (che va a biada..NDR..o nota del redattore)

Io mi pago i miei..i tuoi li paga PANTALONE...

Va bene...?

Leggi in sottocommento..nel mentre la PRINCIPESSINA DUE NOTE si trucca...:::))

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Ed,
piccolo corvo ex-gabbiano (leggi IDV),
per meritarti l'attenzione dei Mu credo tu debba prima ritirare le accuse fatte ad un MU ben preciso.
Non puoi proporre niente, non ne hai nè la dignità nè la credibilità.
Chiedi scusa per aver calunniato per il gusto di farlo.
ne guadagnerai molto, credimi.

coraggio, inetto,
"S-C-U-S-A-T-E, non avevo capito che stavate lavorando per la coesione e l'unità del gruppo, mi spiace aver pensato che abbiate agito in malafede, ma essendo io abituato a farlo penso che il resto del mondo possa agire solo così.
Prometto di correggermi, di rispettare chiunque abbia a che fare con me, e prometto di meritarmi l'ennesima possibilità che mi state dando, cosa che francamente non m'aspettavo ma vedo che continuate ad abboccare come cernie, e se permettete stavolta non ne approfitto e provo a spegnere l'incendio che da mesi ho appiccato.
Con umiltà
e sperando di poter condividere con voi la tolda di questa sgangherata nave,
il mozzo di bordo
avvezzo a far ruberie nella stiva
Ed."

facile, no?
eccheccevò, suuuuuuuuuuuuuu, annamo, che ci sono argomenti più importanti da trattare ......
Vabbè, io ti scuso in anticipo, ok?

Su, dai, copincolla che sennò qui facciamo notte .... non mi dire che non sai come si fa ...
:DDDDDDDDDDDDD che deficiente .... e fatte na risaata ogni tanto, e dajeeeeeeeeeee!!!!!

:DDDD

P.S.: rimaniamo a "confrontarci" qui, non scappare, così evitiamo di smerdare gli altri postssssssssssssss .....
e poi ora sto post è poco frequentato, ci sarà poca gente a guardare .... coraggio, rilassati, dimmi figliolo .... quante volte??

...perdonato!!
pace!!
Eh?

Exidor . Commentatore certificato 11.04.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CIELO SOPRA BEPPINO

Beppe Grillo
dovrebbe fare un appello a tutti i Meetups d'Italia affinchè questi vengano a scrivere, rigorosamente in OT, indicazioni su ciò che stanno facendo, su ciò che hanno ottenuto e su quali sono i loro pogetti futuri.
Perchè altrimenti di questo spazio non rimangono che ottimi post, interessanti links ma anche e soprattutto scaramucce e litigi, oltre ad eccessi d'idiozia da parte di inutili rifiuti di partito messi qui a scompaginare e a dividere, mimetizzati dietro il leccaculismo come se fosse un convincente alibi di buonafede per le loro paranoiche espressioni notturne da fegato spappolato.
Beppe Grillo, tutto è partito da qui, tu sei il primo che ha il dovere di appellarsi a coloro che adesso, animati dalle proprie iniziative da te ispirate o innescate, ritengono inutile il materializzarsi in questo spazio.
Ma non è giusto che ciò che è stato seminato qui scompaia così nell'ombra, come se ora molti meetups si fossero scordati che questo blog è la spina dorsale che unisce tutti i meetups dalle Alpi alla Sicilia.
Beppe,
questo spazio è la roccaforte di Sonia Alfano e Luigi De Magistris.
Avremo ospiti, tra breve, e tanti.
Vediamo di farle a fondo, ste pulizie di primavera, e di presentarci al meglio della condizione.
Io e molti altri siamo a disposizione, ma io non sto a leccarti il culo come fa il cazzaro notturno, il trasvolatore di vasche da bagno, la mente eccelsa se confrontata con quella di Rino Napoli, suo omologo e gemello da cui è stato separato alla nascita.
Beppe, lo so che hai un sacco di cose da fare e ben più importanti che stare ad ascoltare me, ma ricordati che stiamo sostenendo SONIA e LUIGI, e certe storie di ordinario squallore umano non possiamo più permettercele.
E daje su, Masaniello sovrappeso ... aiutaci ad aiutarti ... perchè se lasci in circolo certa feccia e non chiedi ai Meetups la loro almeno sporadica presenza sembrerà che vuoi staccare il sondino.
vedo che la proposta è piaciuta..:)

Exidor . Commentatore certificato 11.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ripesco, e vado in ambiente FUORI TEMA, un Post di Beppe Grillo di alcuni giorni fa

I DISSOCIATI

Anno Domini 2009, 3 Aprile

Il post inizia in queesto modo

*********

Ilaria D'Amico, Fabio Fazio e Pippo Baudo hanno una caratteristica in comune: la dissociazione.

E' una qualità necessaria per non perdere il posto di lavoro in televisione.

Si dissociano ogni volta che i loro ospiti dicono la verità.

Ho accettato di intervenire a Exit dalle 21.35 alle 22.

E così ho fatto, forse ho sforato anche di qualche minuto.

Nessuno mi ha pagato per la mia presenza.

Ho chiesto solo di non proporre la pubblicità prima del collegamento.

Ma così non è stato.

Non ho promesso a nessuno di fermarmi per un contraddittorio.

La dissociata D'Amico ha preso la pippite da Baudo che si scusò con Craxi.

Ha imitato lo stuoino Fazio che si umiliò in diretta con Schifani dopo l'intervista a Travaglio.

"Sono molto rammaricata e desidero scusarmi con tutti gli spettatori, con La7, con l'Editore Telecom Italia Media, con le tutte persone citate e con gli ospiti in studio",

ha detto.

E segue...

Un mio modesto suggerimento a Beppe Grillo

(non con lo stile dei cialtroni... BEEEPPPEEEE...!!!! e burino-straccivendoli al mercato delle Pulci e Zecche Spa, Uffici Ombra e Servers in Romania e varie altre giurisdizioni o Paesi IN ODORE)

Alcuni temi sono di una importanza del tutto GRANDE per chi cerca informazione sul Blog (questo ed altri)

Credo che esista la tecnologia per far si' che certi POSTS restino consultabili facilmente...e potrebbe trattarsi solo di creare una serie di LINKS che indichino il numero di COMMENTI IN TEMA che il deto POST continua a ricevere

Un aspetto di questo Blog ed altri (sono tutti a TEMA..per il resto c'e' la spasso COMMUNITY per giornalisti senili, trombatissimi da sempre e che si MASCHERANO da adolescenti...) e' il correre il rischio di diventare un GIORNALE QUOTIDIANO..

Segue in sottocommento

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

impregilo ovunque
Dove c'è Impregilo, c'è casa.


ALLORA ??

DOVE C'E' CASALEG.G.I.O C'E' CASA
E DOVE C'E' CASA C'E' IMPREGILO

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Un ottimo YT postato dal mio **Partner** in attivita' notturne (i fusi orari..i fusi orari..verso i FUSI dalla RETE...ndr)

E' una Partnership assolutamente virtuale senza contatti personali di ogni tipo

Il NOTTURNO..segue il DIURNO

I FUSI ORARI (notare il distinguo menzionato sopra)

Esistono, i suddetti, per la sfericita' della Terra, molto ben visibile dall'alto (un aereo..??)

Sfericita' molto meno visibile ma IMMAGINABILE da chi il concetto dell'**alto** (come in alticcio, high, stuna' cume na campana etc) lo gestice TRA LUI ed il PC ed AMICI via SKYPE e SIMILI con l'ingestione di sostanze ALTERANTI di vario tipo e provenienza

Armando da Arzano..ottimo Navigatore

Una carovana per difendere l'acqua di tutti

La Carovana dell'acqua, una spedizione in quattro stati centramericani promossa da alcune ONG italiane, ha fotografato la situazione delle risorse idriche in questi paesi.

Uno spaccato sulla globalizzazione e i suoi risvolti, i processi di privatizzazione, i diritti dei cittadini in questa parte d'America.

Euronews ne ha seguito il viaggio

Il Link...grande YT


http://www.youtube.com/watch?v=-b4_HT9hh0c

Buona Visione da una parte del mondo con una Storia Contemporanea da orrori della peggior specie..altro che Ronde alla Grappa..!!

Dei Nostri Aspiranti Colonnelli...

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

amici del blog ,qui c'è qualcosa che non và ,, fino a ieri si parlava di crisi ,la crisi , sempre crisi, gente che non arriva a fine mese, famiglie che non possono fare la spesa, gente che non c'è la fà più ,,,,ma quei 22 milioni di automobili che sono sull'autostrada di chi sono??? aiutatemi a capire ,qui mi sta arrivando un esaurimento nervoso ,,, saranno i telegiornali che pompano i numeri,ma vedo che milano si sta svuotando, ,,AIUTATEMI A CAPIRE che cavolo sta succedendo in questo paese,, la crisi è inventata oppure cè???? i vacanzieri con macchine piene di valigie o i treni strapieni, aerei tutto esauriti,,,, AIUTO

angelo c., milano Commentatore certificato 11.04.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In TEMA ed in TOTALE supporto all'idea del lavoro REALE e LOCALE, posto ancora il Link che porta alla Pagina delle LISTE CIVICHE di PADOVA, con un elenco dei NOBILI CANDIDATI che lavorano sul progetto molto AMBIZIOSO, a cui va, mi ripeto tutto il mio supporto, pur se temporaneamente e' **pensato** da Oltreoceano

PS

Non sono, questi Ragazzi, Soldatini Virtuali a Pizzini ex ambienti televendita Scuola Wanna Marchi ed Oscenita' Umane che stanno usando MOLTO VOLGARMENTE un Blog Privato, a Tema, per mandare avanti Campagne Immonde per Prodotti da Scaffale di qualsiasi anonimo Supermercato...

Esclusivamente PRO DOMO LORO, anche per raccolta fondi, in passato, in Casa Altrui (e' o non e' il Blog di Beppe Grillo

Il fine (MISSION) di questi SOLDATINI VIRTUALI e loro MANDANTI.(immaginabili.....?

1-attaccare commentatori..ed affossare i commenti

2-ridicolizzare il lavoro di Beppe Grillo, OSCURATO stile FONDAMENTALISMO ESTREMAMENTE FANATICO...dalla DISINFORMAZIONE che li manda nei Blogs USANDO tutti i TRUCCHI del Manuale SABOTATORI VIRTUALI

3-fare PROSELITISMO e RACCOLTA Firme..
Gesti ABUSIVI ENTRAMBI, alla **VVU CUMPRA CHE INSISTE**..tollerati da Beppe (c'e', credo, una ben precisa ragione non pubblicamente discutibile)


I candidati a Padova

Valeria Motterle

Maurizio d'Este
Donatello Negrisolo
Francesco Haymar d'Ettory

Riccardo Pillepich

Stefano Del Piccolo

Antonio Scerra

Tiziana Michelotto

Alessandro Aduc

Michele Bretini

Il Link

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/padova/

Con un invito a tutti gli altri lavoratori delle LISTE CIVICHE, a farsi avanti e legittimamente USARE questo Spazio per disseminare il concetto

ps

Leggo da commentatori, che esistono tentativi per CLONARE questa iniziativa: pagine Web **simili** alla Ufficiale

Come dice un MIX di Travaglio e Beppe Grillo:

se si e' informati, a volte NON lo si prende **sotto la coda** cosi' facilmente

Ora Pro Nobis...


Ed . Commentatore certificato 11.04.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Grillo:La miseria per molte Famiglie c'è già, , te lo dice uno che che ha 3 affitti insoluti, senza idennità di disoccupazione per uno Sbaglio dell'Inps, adesso vado a Mangiare alla SAn Vincenzo, Dormitorio permettendo, dopo 37 anni di lavoro, Equitalia ne ho fatto un Calendario, e per finire l'Ospedale dell'Aquila era Costruito dall'Impregilio!Come Tante CAse

Luciano B., Verona Commentatore certificato 11.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla Pagina delle LISTE CIVICHE, estraggo un commento di MAURIZIO d'ESTE

10 Aprile 2009
Uniti vinciamo!
di
Maurizio d'Este


Non esistono montagne che non si possano scalare.

Le imprese difficili richiedono sforzo, competenza, ma sopratutto volontà.

Il gruppo che si è formato a Padova attorno la lista civica è un esempio di presa di responsabilità e di crescita civile reso possibile dall'iniziativa di Beppe Grillo:

Liste Civiche per un Nuovo Rinascimento.

Ogni giorno nuovi cittadini si affiancano a noi.

Ogni giorno ai banchetti raccogliamo aiuti e solidarietà di giovani, anziani, mamme.

L'euro donato da Emma, una signora anziana che ripone nella lista le sue speranze di una vita più giusta e più dignitosa, vale più di qualsiasi cifra.

Esso ci dona la determinazione che ci porterà a scardinare la porta che il potere tiene ben chiusa.

Il post che Beppe ci ha dedicato sul suo blog ha già portate molte persone a contattarci.

Sapere di non essere soli, di formare un anello di una rete che pensa globalmente, ma agisce localmente, ci da responsabilità ma anche orgoglio.

**********

Maurizio, e tutti voi delle LISTE CIVICHE...!!!

Un bravo per tutto cio' che state facendo !!!

Spero di leggere su questo Blog aggiornamenti sulle vostre AZIONI... e l'orgoglio di aver imboccato una STRADA giusta col vostro AGIRE localmente e' senz'altro il fattore motivante e determinante che spingera' voi e l'intero sistema di ricostruzione dalle profonde radici del nostro Gran Paese...

E forza ed antenne all'erta nel NOBILE e CORAGGIOSO viaggio

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, li fai schiantare... lo vedi che il sistema non permette a nessuno di entrare... te lo sto dicendo da anni, ma non mi ascolti _ e io sono stato espulso dal sistema, quindi so-

Giuseppe Rossetto Commentatore certificato 11.04.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo a Beppe
ed a tutti i meetup un'aspetto scandaloso di questa iniziativa paragovernativa della raccolta fondi con SMS o telefonata al n° 45580. L'SMS costa 0,30 €.. un bel regalo ai gestori telefonici che ne dite?. Inoltre ieri ho ricevuto un e-mail dalla ONLUS??? di Berlusconi MEDIAFRIENDS ( se volete vederla l'ho riportata sul mio blog http://ziotony.splinder.com/post/20296011/PUNTI+DI+VISTA ) che a quanto ho capito dovrebbe gestire parte dei fondi ( non si sa con che criterio e controllata da chi visto che il geoverno è lui)raccolti con gli SMS. Non è una vergogna !!! fate girare la notizia e magari BEPPE dedicaci un POST.....

Maurizio g., Carrara Commentatore certificato 11.04.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ottimo...so che sono o.t. ma vi invito a vedere il programma di Daniela Melchiorre

http://www.ldconmelchiorre.it/index.php

Maurito ma 11.04.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

TERREMOTO: AL VIA 'OPERAZIONE SORRISO' DA MINISTERO PARI OPPORTUNITA'

"operazione sorriso"?

chissà come rideranno di gusto!
magari nelle ville di berlusconi!

in piscina a nuotare!
o in cucina a spadellare?

in giardino a correre!
o nei prati a tosare l'erba?

in salotto a guardare la tv!
o magari a levare la polvere?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripubblico un commento rilasciato qualche giorno fà, ribadendo che i Cementieri Italiani sono potenti holding quotate in borsa, che fanno prodotto scadente e cartello sui prezzi.
"Il calcestruzzo in Italia è impastato dalle autobetoniere e non dall'impianto come avviene in tutta Europa con mixer e strumenti di rilevamento delle umidità e della consistenza, che garantiscono la omogeneità e la sicurezza sul prodotto."
Gli impianti che dovrebbero produrre il calcestruzzo in Italia sono ridicoli, il cls è una cosa seria!Costruzioni antisismiche?
---
Caro Beppe, a proposito del mondo delle costruzioni posso portare la mia testimonianza, da persona informata dei fatti.
Il problema princip è che questo settore è condizionato da un potere forte, quello dei CEMENTIERI, quelli che per intenderci fanno cementi scadenti e disomogenei facendoli pagare tanto, grazie ad un cartello che fanno funzionare, tra di loro in una maniera davvero efficiente.
Decidono il prezzo si dividono i grossi clienti e ciliegina sulla torta, quando producono con i loro impianti il calcestruzzo(impasto tra cemento acqua ed inerti), lo fanno il 99% delle volte con l'autobetoniera.
L'autobetoniera serve solo per trasportare il calcestruzzo non per impastarlo, nel resto d'Europa l'impianto miscela e controlla la qualità dell'impasto prima di trasferirlo all'autobetoniera, da noi non c'è questa possibilità perchè gli impianti in grado di far questo sono pochissimi ed allora si va avanti impastando nelle autobetoniere senza la garanzia di un prodotto costante, e quando si vanno a gettare travi portanti e pilastri che devono ricevere un prodotto omogeneo e costante, questo diventa un problema.
Sulla carta le leggi per far rispettare queste cose ci sono tutte solo che per gli interessi dei cementieri e di avidi imprenditori senza scrupoli, questo non avviene.
Chi deve controllare che tutto ciò avvenga oltre ad essere impreparato tecnicamente il più delle volte è connivente con questi signori.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 11.04.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Casa ha detto di bello oggi il tamarro e sciamano ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Italia, che fai in ginocchio? Rialzati. No, Aspetta. Ti aiuto Io. Ecco, così, piano, piano, distenditi e Rilassati. Piano, piano, ecco, girati, così, bene. Chiudi gli occhi.....
Un attimo ancora e ci siamo. Bene, ecco , senti, senti, senti?
Perchè non rispondi?
Vabbè, son Sciamano, mica un Dio: che altro posso farti .........?

enrico w., novara Commentatore certificato 11.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO UN TECNICO AMERICANO DELL'EPEA

SUGGERISCO A VOI ITALIANI UNA SOLUZIONE RAPIDA PULITA

INDOLORE PER I VS PROBLEMS:

METTETE IL NANO DENTRO IL PROSSIMO SATELLITE

METEREOLOGICO CHE LANCERETE E LASCIATELO A GIRARE

NELLO SPAZIO. CHE COMUNQUE E' GIA' PIENO DI

MONNEZZA RESIDUALE.

OK?

Gregg Webloski 11.04.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

IO MI DICHIARO RAZZISTA.

E RIVENDICO CON ORGOGLIO IL DIriTTO DI ODIARE CON

TUTTE LE MIE FORZE IL REPELLENTE POPOLO ITALIOTA

Allegra Buondelmonti 11.04.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

dal discorso di Mr. B. Obama a Strasburgo:
“Non c’è nulla di più nobile del servizio pubblico, non significa che dovete correre per la presidenza. Potete lavorare per Medici Senza Frontiere, fare volontariato, lavorare per l’Onu o fare il sindaco di Strasburgo…il punto è che se pensi solo a te stesso-quanti soldi posso fare, cosa comprare, quant’è bella casa mia o la mia auto-alla lunga ti annoi…per vivere una vita piena, devi pensare: cosa posso fare per gli altri? Come posso far parte di questo progetto più vasto per rendere il mondo migliore?…Voi giovani spero pensiate a come essere utili per fare la differenza ..che sarà una tragedia se tutti voi, così pieni di talento ed energia, lascerete che si sprechino, restando da parte mentre il mondo vi passa davanti..Meglio saltare a bordo, essere coinvolti…a volte significherà essere criticati, fallire o restare delusi, ma vivrete una grande avventura e, alla fine della vita, spero che potrete guardare indietro e dire: ho fatto la differenza” [trad. http://iogiocopulito.it/2009/04/la-frase-di-obama/ ]

Michelangelo M., Nurmo - Finlandia Commentatore certificato 11.04.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Mark !
Quale plastico e quale Vespasiano ?
Traduciti !
LENIN !
Fuori il nome !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMICO BEPPE BOANERGHES CHE OGNI COSA CHE FAI A PRO

DI QUESTI PICCOLI PERSEGUITATI L'AVRAI FATTA A ME,

TI PREGO DI FAR SAPERE CHE QUESTA NOTTE HO DECISO

DI NON RISORGERE.

PREFERISCO RIMANERE CON GLI EXTRACOMUNITARI

SEPOLTI NEI SEMINTERRATI E CANTINE DELL'AQUILA, DOVE

VIVEVANO CON AFFITTI IN NERO, DIMENTICATI DA TUTTI

A PARTIRE DA COLORO CHE LI SFRUTTAVANO.

STARO' CON LORO.

ALLELUJA . GESU'

Jesus NAZARENUS 11.04.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

guarda che ti stai sbagliando : questi non erano italiani, erano del sud..

....

se mi venisse in mente un giorno ...di creare
la LEGA-SUD....fallirei di certo....

impossibile trovare tanti CRETINI..disposti a sostenerla....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 11.04.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi baso su quello che ho sentito ieri ad Anno Zero. Credo che i terremotati debbano riunirsi, prendere i migliori tecnici, ingenieri, architetti e se c'è, anche un consulente finanziario indipendete. Devono andare dalle banche per avere quei soldi che gli servono per costruire da loro le loro case, come e quando vogliono. Senza passare dal governo. Berlusconi non serve. I soldi ce li hanno le banche, vadano direttamente li. La signora della provincia ieri ad Anno Zero ha detto espressamente che non vogliono nessuna New Town. Vogliono solo i soldi per costriursi le case da loro. Se premetteranno che l'impregilo prenda il lavoro, saremo di nuovo nella stessa situazione.


Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma Vespasiano come avrà fatto a preparare il plastico?Dove si è appollaiato con la sua postura da avvoltoio?

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

IERI A RETI, QUASI, UNIFICATE LA MARMAGLIA CLERICALE E QUELLA POLITICA SI SONO FATTI PUBBLICITA' GRATUITA PARTECIPANDO AI FUNERALI IN ABRUZZO!

OGGI IN COMPENSO IL CALCIO DI SERIE "A" GIOCA LO STESSO!

LA "B" E' FERMA!

COME IL CALCIO DI SERIE "A" E "B"
ANCHE I MORTI DI SERIE "A" E "B"?

MI RACCOMANDO, A TUTTI I TIFOSI CHE IERI PIANGEVANO PER LE BARE, COME IL DIO SILVIO, OGGI ANDATE A PIANGERE ALLO STADIO, COME IL DIO SILVIO!

CHE SCHIFO!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

NON HO VISTO IL GRANDE BERTOLASO ALLA COMMEMORAZIONE DELLE SUE VITTIME, PERCHE?

gino saggese 11.04.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MORTI SONO SEPOLTI..
ADESSO POSSO MANDARVI AFFANCULO
UN SENTITO VAF.FANCULO A TUTTI I RIVOLUZIONARI DA TASTIERA,I SALOTTIERI E GLI ANALISTI SENZA SOLUZIONI CHE ABITANO QUESTO BLOG, VAFFANCULO A QUELLI CHE
SI FANNO LA FRIGNATINA QUI E COSI' SI SONO MESSI LA COSCIENZA A POSTO.
UN VAFFANCULO A QUELLI CHE PENDONO DALLE LABBRA DI GRILLO...E POI FINITO LO SPETTACOLO SE NE TORNANO ALLA LORO APATIA...
BEPPE CI CONOSCIAMO ABBIAMO AVUTO OCCASIONE DI PARLARE A 4 OCCHI ,SAI CHE TI DICO? MANDALI AFFANCULO ANCHE TU PERCHE' CON QUESTE TRUPPE NON CONQUISTIAMO MANCO SAN MARINO...
non parliamo poi dei critici televisivi,dei "circondatori" dei palazzi del potere,di quelli che dicono ci vorrebbe il forcone.un altro sentito VAFFANCULO a quelli che da questo blog insultano Berlusconi,ma credete che legga questo Blog...si magari vi sfogate ma se parlate nel tubo del lavandino almeno qualche condomino Berlusconiano lo intercettate...
SE NON VI SIETE RICONOSCIUTI NELLE CATEGORIE SOPRA DESCRITTE UN'ALTERNATIVA C'E'!
COSTITUIAMO UN GRUPPO DI PERSONE CHE SI SONO STANCATE DI SUBIRE ......
un gruppo che faccia vere e proprie "incursioni".
anche dalla rete ,da una tastiera si può fare politica attiva.si può attaccare la casta.come?;
uno del gruppo di "incursori" segnala una problemtica a carattere nazionale o locale,gli altri "incursori" inizieranno a tempestare di mail o telefonate chi quella problematica l'ha causata,oppure la può risolvere,se non avremo soddisfazioni passeremo a martellare gli organi d'informazione nazionali o locali..chi mi conosce sà che ho fatto più di 80 incursioni in trasmissioni radio-televisive in un solo anno ,ho partecipato ai v-day ,piazza farnese,carta di firenze,vari scioperi e manifestazioni ecc ec
continua sotto;

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensavo che dopo i palesi scandali del crollo della casa dello studente e dell'ospedale dell'Aquila, costruiti evidentemente con materiali scadenti o con mancato rispetto della normativa antisismica,
gli abruzzesi si sarebbero ribellati alla presenza dei politici ai funerali di stato ed invece....erano tutti lì i politici, in fila come una palizzata di corvi neri, pronti a dividersi le "carcasse" insieme a quei loschi individui muniti di microfono e telecamere chiamati "inviati"...ed allora ho capito cosa manca agli italiani per diventare un paese civile. L'Italia credo sia pronta per avere una nuova dittatura feroce e sapete perchè ? Perchè ci manca "lo spirito di ribellione alle ingiustizie" FATTORE fondamentale in un popolo per il mantenimento dei diritti acquisiti con la democrazia e per non scadere nella dittatura oltre che parametro fondamentale per la crescita e competitività economica e commerciale!

Spider Blade Commentatore certificato 11.04.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

UN GRANDE POST di un grande amico
DEDICATO alla VERA MERDA ITALIANA LEGHISTA
in associazione a delinquere con un NANO MAFIOSO:

susanna tuttapanna -> spremuta di ghiandole inferiori......leggi e ricorda ...

------>

Chi denuncia con sdegno i furti in villa, ma non il falso in bilancio;

Chi grida scandalizzato contro gli extracomunitari che spacciano, ma mai contro i morti sul lavoro;

Chi protesta contro i giudici che sono una casta, ma mai contro chi ha fatto leggi che rendono inefficace la lotta al crimine;

Chi odia tutti gli extracomunitari, ma non avverte il minimo fastidio verso politici corrotti, capitalisti che non rischiano MAI il loro denaro, amministratori che vanno ai matrimoni e cresime di mafiosi, accompagnati da vescovi e cardinali;

Chi si indigna per la immondizia nelle strade di Napoli, ma poi non fa una piega per il commercio internazionale dei rifiuti tossico nocivi;

Chi grida rabbioso contro l’inefficienza dei servizi pubblici, e poi nulla dice sulle nomine di raccomandati, sulle assunzioni di amici e parenti, sulle furberie per passare davanti a chi ha piu’ diritto;

Chi si batte con furore etico a favore del rispetto della vita in ogni sua forma, pero’ nulla ha da dire contro bombardamenti, inquinamento, sfruttamento, egoismo dei ricchi che per avere piu’ SUPERFLUO, falciano milioni di oppressi a cui manca il NECESSARIO;

Tutti questi sepolcri imbiancati EVIDENTEMENTE PENSANO (a torto o a ragione) di avere da PERDERE per le prime e di avere da GUADAGNARE per le seconde.


Fabio Castellucci

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.04.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maurizio bisogna che ci sentiamo,cè molto da fare.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta la fonte è SKYTG24:
Fallite altre due banche negli USA
Cape fear bank e New frontier bank.
Obama ,però:"Primi barlumi di speranza per l'economia".Mah!

Alina F., Varese Commentatore certificato 11.04.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioa a tutti ho sentito che IMPREGILO! sia responsabile della costruzione dell'ospedale dell'Aquila , e che non sia nuova nel mettere in "Insicurezza" il territorio italiano e non solo credo, vedi TAV e danni ambientali (vedi video iene italia 1) , rifiuti a napoli , la salerno-reggio calabria , e che sia presente per la futura costruzione del ponte di messina e delle future centrali nucleari che dovranno essere costruite in italia (cosa di cui sono contro!!!) .Sapete dirmi qualcosa di più ?????

marko s., sassari Commentatore certificato 11.04.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI SEGNALARE IL CASO DI UN VECCHIO SENATORE

SICULO, CHE IN GIOVENTU' ERA SOPRANNOMINATO

'O GREGGISTA PERCHE' AVEVA UNA FLORIDA ATTIVITA'

DI FURTO DI PECORE E GREGGI INTERI O PIZZO SUI CAPI.

EBBENE, IL SENATORE E' CHIARAMENTE ANALFABETA, LA

FIRMA QUANDO DEVE FIRMARE GLIELA APPONE IL

PORTABORSE, EPPURE GLI HANNO CONFERITO LA

LAUREA HONORIS CAUSA IN LETTERE CLASSICHE COME

ESIMIO GRECISTA !! 'O GREGGISTA DOPO LE PECURE

RUBATE, I MILIONI D'EMOLUMENTO PUBBLICO, TUTTI

I PARENTI E I CAPIBASTONE SISTEMATI, CI HA PURE

LA ODDISFAZIONE DEL DIPLOMA DI LAUREA DA

APPENDERE IN UNA DELLE 69 STANZE DELLA SUA

VILLA SICULA !!

gianni Ripotta 11.04.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I cittadini si devono ribellare a questa nuova P2. Perchè? Perchè innanzitutto opprime tutti gli spazi di libertà. Punta al pensiero unico, all'omologazione del pensiero, al culto della personalità del leader. Ne abbiamo avuto alcuni segnali inquietanti, in versione contemporanea, anche negli ultimi giorni, quando il Presidente del Consiglio ha sostenuto che devono manifestare la propria opinione politica solamente i capigruppo. Questo è pericoloso perchè ogni parlamentare è portatore di proprie idee, di proprie opinioni, di propri ragionamenti, quindi è un modo per restringere gli spazi di libertà all'interno del parlamento. Così come vogliono restringere gli spazi delle autorità di controllo, della Corte Costituzionale, e dare invece spazio alle figure apicali, alle figure presidenziali, perchè stanno costruendo il mantello per quello che dovrà essere il futuro premier designato di tutto il popolo italiano. Ma il popolo italiano questo non lo vuole. Il popolo italiano si deve ribellare a questa nuova deriva autoritaria, e deve far sì che gli spazi di libertà non vengano annichiliti.

La nuova P2 passa attraverso la soppressione di due baluardi dello stato democratico: l'indipendenza e l'autonomia della magistratura, e la libertà di stampa. Ridimensionare l'autonomia della magistratura significa sopprimere l'Art. 3 della Costituzione che vuole che tutti i cittadini siano uguali di fronte alla legge, significa che non ci sarà più la distinzione dei poteri come voluta da Montesquieu tra potere esecutivo, potere legislativo e potere giudiziario. Annientare, sopprimere definitivamente il pluralismo dell'informazione significa dare la cornice formale all'omologazione del pensiero, e ovviamente il popolo italiano potrà intuire quale sarà il pensiero dominante, il pensiero unico, che sarà quello del futuro Presidente della Repubblica.

---------

NON SCRIVO CHI è L'AUTORE...SCOPRITELO VOI ...!!

legaioli berluschini e altri (!) sentono la fine
vicina !

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.04.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VE SALUDO TUTI.
GO DA NAR PIANTARE EL CANEVO.
PAR CHI CHE NO LO SA XE EL TEMPO MEJO .
PIANTELO VISIN AL SORGO,SARIA MEJO IN MESO AL SORGO E DEGHE AQUA TUTI I DI'.
AI PRIMI DE SETEMBRE SE FA FESTA.
(BASTA CHE NO CIAPO LA TEMPESTA COME L'ANO PASSA)

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 11.04.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Renzo Piano sostiene che in Abruzzo vada ricostruito tutto dove era.
Ritiene inoltre che il legno ,come materiale da costruzione ,sia molto meglio del cemento armato perchè leggero,sicuro,flessibile,riciclabile,rinnovabile.
Era su un quotidiano(non mi ricordo quale).

Alina F., Varese Commentatore certificato 11.04.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ospiterò gli sfoltiti"

Sirviucc 'o capellon

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento

La MORTE non guarda in faccia nessuno.
Il guaio è che in Italia,si accoglie tutti,e poi quando succedono fatti come questi,si fanno lacrime di coccodrillo.
Non sarebbe più giusto che questi stranieri venissero regolarmente registrati?

Giuseppe V. Commentatore certificato 11.04.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x anna Sarti

Malgrado quelli del corsega si ricordino perfettamente della famiglia di extracomunitari adottata dal tamarro e rispedita a casa 6 mesi dopo, oggi titolano con un'altra delle sue mirabolanti promesse che finiranno come sappiamo noi,ma gli scemi no:
METTO A DISPOSIZIONE TRE CASE!

Bravo corsega : errare humanum est, perseverare diabolicum.

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI - La morte del giovanissimo fratello, ucciso quattro anni fa per vendicare un tentativo di rapina, l'aveva segnato indelebilmente. Oggi Antonio, un nome convenzionale, si è tolto la vita a soli 13 anni: si è impiccato in casa, a Villaricca (Napoli), approfittando dell'assenza dei genitori. Come biglietto d'addio, una lettera colma di rancore verso il padre: quel genitore, ritenuto dagli investigatori legato a un potente clan camorristico, che Antonio probabilmente riteneva responsabile della condotta criminale del fratello Sebastiano e quindi della sua uccisione, compiuta in un contesto sociale di estremo degrado da un branco di aggressori, tra cui vari minorenni, che voleva così "punire" la tentata rapina di un motorino.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 11.04.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

MI RACCOMANDO EVITATE CERIMONIE RELIGIOSE NELLE CHIESE DI QUALSIASI RELIGIONE.
SE VIENE UNA SCOSSETTA RESTATE SOTTO.
AVETE VISTO QUANTENE SONO CROLLATE ?

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 11.04.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3191765802

TERREMOTO: ORA SI CERCANO GLI IMMIGRATI 'INVISIBILI'

ultimo aggiornamento: 08 aprile, ore 10:57
L'Aquila, 8 apr. (Adnkronos) - Sono gli 'invisibili', quelli il cui nome da vivi era conosciuto solo da pochi e forse un nome non l'avranno neanche da morti. E' una tragedia nella tragedia quella degli stranieri regolari e irregolari di cui non si hanno piu' notizie dalla tremenda scossa delle 3,32 di lunedi', quando il terremoto ha colpito al cuore l'Aquila e l'Abruzzo. E' la comunita' albanese e macedone a pagare il prezzo piu' alto della tragedia con vittime e dispersi. Un conto, purtroppo ancora provvisorio. La maggior parte degli stranieri nella citta' delle tende sono muratori macedoni, albanesi e romeni.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=9WlqW6UCeaY

NON GUARDATE QUESTO VIDEO altrimenti scoprirete chi è il RE DEL MONDO.


per i curiosi: perché il presidente Obama s'inchina davanti ad un suo PARI? forse perché il Re Saudita è tra gli uomini più potenti del Mondo?

Marco Costantino Commentatore certificato 11.04.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guarda che ti stai sbagliando : questi non erano italiani, erano del sud..

-----------------------------------------
Questa è idiota allo stato brado..

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri a Tutti,oggi è sabato di Pasqua e leggo qui sul blog di reazioni moltepilici,anche quella di chi vorrebbe filmare nei comuni e viene fermato come un terrorista,oppure quelli che dicono che non riusciranno a fare liste civiche,perhè molti non ci mettono la faccia,o quelli che non trovano di meglio da fare e per avere un secondo di attenzione insultano...Mi sembrano le reazioni tutte insieme di un personaggio solo,a me piace che si pensi che le cose potranno cambiare,ma dubito che sarà cosi,e mi spiego:non ci sono persone ancora cosi disperate e sconcertate,altrimenti si aspetterebbero i direttori di banca e anche gli impiegati di banca fuori e si prenderebbero a mazzate,opppure quando trovi per la strada provinciale i vigili,i carabinieri che stanno facendo la raccolta soldi per lo Stato,i Comuni, o la guardia di Finanza che trova mia figlia con 10 anni al mercato e le chiede uno scontrino fiscale da 3 euro,ti chiedi ma tutto questo non fa ribollire le anime di quei pochi onesti e per questo perennemente presi per il culo?
Eppure se il 52-53% ha votato quelli della "Libertà" è stato perchè ci credeva li hanno pagati tutti? Continuo a ribadire il concetto che se ci sono questi al governo anche noi che non abbiamo votato(perchè io non ho votato in assoluto) io non me li merito, ma posso immaginare che altri siano contenti di questo stato di cose ne siano addirittura entusiasti.
Ieri per radio,io la TV non la vedo da mesi,sentivo che ci saranno molti che si troveranno in autostrada per andare al mare, in montagna in campagna,tutti si lamentano ma poi che cambia?I grandi risultati si scoprono in altri Stati dove le persone hanno senso dello Stato e sono soprattutto rispettate dallo Stato perchè sono i cittadini che portano avanti lo Stato.E poi lo sanno tutti al mondo che siamo dei voltagabbana molto interessanti,come tira il vento facciamo come le banderuole.Non siamo coesi in 20 persone forse riusciamo ad essere daccordo sulla stessa cosa,oltre ......
Saluti

roberta p., roasio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di presentazioni:

Io sono Vincenzo, ho 30anni e da 15 vivo in Germania. Io purtroppo non ho potuto conoscere i personaggi che hai conosciuto tu Nando, peró, li ammiro. Da quando seguo il Blog mi sento piú LIBERO, anche di criticare, se occorre.
Vi voglio bene anche se non vi conosco personalmente.


P.S. Ma tu Ed, chi cazzo sei?


Vi auguro una buona giornata a tutti!

enzo z., germany Commentatore certificato 11.04.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le contradizioni della Lega

Parlavano di Craxi, dopo sono complici di berlusconi seduti a canto di alti sponenti dai socialisti della prima repubblica

Parlavano dal finanziamento ilecito ai partiti, dopo li beccano loro secretario intascando mazzette.

Parlano di emigrazione, e in famiglia hanno sicuramente moltissimi famigliari emigrati in tempi non lontani

Parlano di roma ladrona e sono adesso tutti li nel mangia mangia generale.

Parlano di MORALITA e le beccano traficando droga e mai hanno detto una parola che a milano questo cancro è cresciuto esponenzialmente

leghers siete non solo ignoranti come capre e servi dal mafioso ma adesso anche FALSI e IPOCRITE

fatte schifo veramente fasciti dal capellino verde

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto De Magistris ieri sera????

E' una persona FANTASTICA!

Intelligente, Semplice, Sincero ...e parla un perfetto italiano fluente...ed e' pure abile ed educato nel contradditorio!!!!

Quella cogliona che lo intervistava non e' riuscita (pur provandoci molte volte) ad incastrarlo!!!

Aveva gia' il mio voto...be ora gle ne darei DUE!!!


GRANDE SE MAGISTRIS!!!!

Allora persone cosi' esitono..e ora entrano in politica!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 11.04.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/04/it-holding-insolvenza.shtml?uuid=284b4958-25c2-11de-9461-d9514a44e445&DocRulesView=Libero

....sede in lussemburgo...perdite per 800 milioni di euro.

NOI PAGHIAMO LE TASSE, i "furbi" le "pagano" all'estero ma così all'estero che è un paradiso (fiscale)

Marco Costantino Commentatore certificato 11.04.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

I SOLDINI PER LA RICOSTRUZIONE CI SONO.
PENSO CHE BASTINO ANCHE PER METTERE IN SICUREZZA QUALCHE ALTRA SCUOLA D'ITALIA.

NON VI RICORDATE CHE QUALCUNO CI DEVE RESTITUIRE

.................98 MILIARDI.....................

IO NON DIMENTICO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 11.04.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SICCOME IL TECNICO GIULIANI E' STATO DENUNCIATO DALLA

PROTEZIONE CIVILE, E POSSIEDE LE REGISTRAZIONI DEI SUOI

STRUMENTI E PROVE DELLE SUE PREVISIONI.

TUTTI I TERREMOTATI POSSONO MUOVERE CAUSA ALLO STATO

(DA CUI DIPENDE LA PROTEZIONE CIVILE) IN BASE AI PREAVVISI

DI GIULIANI. SE ERANO ESATTI O ABBASTANZA

CIRCOSTANZIATI, QUESTI TERREMOTATI IN GIUDIZIO

POTRANNO AVERE SIA SODDISFAZIONE PENALE, CHE

GIUSTO RISARCIMENTO CIVILE !!!!

CHIEDETE CHE ENTRI IN VIGORE LA LEGGE DELLA

CLASS ACTION !! RICORRETE IN EUROPA !!

Johnny Calopruzzi 11.04.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

intanto di Genchi e le storie infinite tutto è messo a tacere
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/115666

voi mi dovete spiegare perché vi è il logo di una banca nella foto accanto allo psiconano.

non solo mettono la pubblicità prima e dopo i telegiornali, e sui giornali LUCRANDO sull'interesse mediatico sui morti e feriti, ma chi inserisce la foto manco ha l'accortezza di CANCELLARE il logo della banca con software di fotoritocco gratuiti tempo due minuti.

MI FATE SCHIFO SCIACALLI MEDIATICI

Marco Costantino Commentatore certificato 11.04.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, Santise !
Il corsega se abbiamo voglia andiamo a leggercelo da soli !
Non c'é bisogno che copi e incolli.
Oltretutto a me il corsega fa cagare !
Risparmiami ! Cosa ti ho fatto di male ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO

Chi si ricorda di quell'altra volta che si commosse e promise

a una famiglia di extracomunitari che ci avrebbe pensato lui,

e poi li affidò alla guardia forestale che li sistemo' da qualche

parte nell'appennino piacentino e dopo sei mesi li rispedì

in patria?

Ricordate questa storia ?

anna Sarti 11.04.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO LETTO QUESTA NOTIZIA, MA MI CHIEDO UN ALTRA COSA : QUESTA SEGRETARIA HA UN NOME ? E' UNA PARLAMENTARE? NON SONO RIUSCITO A CAPIRLO.
----

Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega
09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.

Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese.

Trato da "Redazione Tiscali

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

per chi dice che Giuliani aveva sbagliato perchè gli abitanti di Sulmona sarebbero dovuti andare a L'Aquila (!!)


Secondo l'idea di Giuliani , lo sfollamento da Sulmona a L'Aquila non poteva esserci , STOP !.

Se la previsione era per Sulmona e le previsioni sul Radon valgono per un raggio di 150-200 km , tutti nel raggio di 200 km intorno Sulmona dovevano sfollare ; quindi dovevano sfollare sia gli abitanti di Sulmona , sia quelli di L'Aquila , in località sicure , ovvero a 200 km da Sulmona !.

Chi dice che lo sfollamento da Sulmona doveva avvenire a L'aquila allora ha capito ben poco delle previsioni con Radon !

A fine Marzo tutti nel raggio di 200 km intorno Sulmona dovevano sfollare e non ci sarebbe stata una sola vittima.


Graziano M., roma Commentatore certificato 11.04.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Sentirsi parte attiva di una comunità ed essere contemporaneamente cittadino del mondo. Ecco perché un buon giornale cambierà, si trasformerà, si integrerà di più con Internet, ma resterà sempre un pezzo insostituibile della nostra identità nazionale, l'anima e la ragione per la quale stiamo insieme. Il Corriere racconta e dà voce all'Italia che ce la fa. L'Italia migliore, quella che abbiamo visto all'opera in questi giorni di lutto e solidarietà nazionale. E se le nascondesse difetti e limiti finirebbe per amarla di meno. Il che non è nemmeno pensabile.
fdebortoli@corriere.it

10 aprile 2009

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove c'è opacità il merito non è riconosciuto; quando c'è poca trasparenza le aziende e i professionisti migliori sono penalizzati, i lavoratori onesti posti ai margini, i talenti esclusi. I diritti calpestati. La qualità della cittadinanza modesta.

Colpisce che spesso la classe dirigente italiana, non solo quella politica, consideri l'informazione un male necessario. E sottostimi il ruolo di una stampa autorevole e indipendente.
Tutti l'apprezzano e la invocano quando i giornalisti si occupano degli altri, degli avversari e dei concorrenti. Altrimenti la detestano e la sospettano.

Molti confondono l'informazione con la comunicazione di parte o la considerano la prosecuzione della pubblicità con altri mezzi. Una classe dirigente che non riconosce il ruolo di garanzia dell'informazione dimostra una scarsa maturità e una discreta miopia. La leadership nei processi globali, in particolare in questi momenti di profonda inquietudine e disorientamento, è fatta di informazioni corrette, tempestive e credibili. Il dibattito vero fa emergere le politiche migliori, quello falso o reticente solo quelle che appaiono in superficie le più percorribili e all'apparenza le meno costose. Insomma, con i cantori a pagamento e gli spin doctors improvvisati non si va da nessuna parte.

Il secondo tema che vorrei trattare riguarda l'utilità dei giornali. Vivono una crisi profonda, questo è vero. Ma non sono mai stati così letti. Sulla carta e online. Ci sarà una ragione se un navigatore che vuole un'informazione credibile accede più facilmente al sito di una testata storica. La Rete è una grande piazza democratica ma il confine fra vero e falso, effimero e sostanziale, lecito e illecito è assai sottile. E poi c'è un'altra ragione. Guardatevi intorno: quali sono i simboli che vi ricordano tradizione, appartenenza, storia della vostra comunità? Sono pochi, pochissimi.

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il sisma la diga di Campotosto è solida e sicura: ''Non c'è alcun motivo d'allarme''

Lo precisa in una nota l'Enel, in merito alle notizie di stampa relative alla tenuta dei bacini idroelettrici della Regione Abruzzo per il sisma di questi giorni. Berlusconi: non c'è pericolo


sarà anche così, ma io per sicurezza una grattatina agli zebedei me la darei!
se poi la struttura l'avesse fatta qualche ditta "strana", le grattatine aumenterebbero!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consape vole dei suoi mezzi. Che produce, investe, studia; si rimbocca le maniche ed è orgogliosa di quello che crea. E va non solo in formata correttamente ma anche rappresentata. Difesa. Un giornale mo derno è anche uno spec chio dell’identità di chi lo legge.

Il Corriere giudica sui fatti (e qualche volta può sbagliarsi), ma non sta pregiudizialmente con nessuno. Se fosse stato sempre al servizio di qual cuno (anche dei suoi azio nisti) non avrebbe mai po­tuto svolgere il ruolo sto rico che gli è proprio. Non avrebbe mai potuto anticipare gran parte del le scelte di civiltà e pro gresso del Paese, le aper ture all’Europa, al libero mercato. Paolo Mieli, a cui succedo per la secon da volta, questi valori li ha conservati in una fase difficile nel rapporto fra informazione e potere. Gli va reso merito. Mieli continuerà a scrivere sul suo giornale.

Qui mi fermo. E cam bio registro. Vorrei tratta re in breve due temi. Pri mo: perché un’informa zione libera, indipenden te e responsabile fa bene alla democrazia? Non è una domanda retorica.

Senza un'opinione pubblica consapevole e avvertita un Paese non è soltanto meno libero, ma è più ingiusto e cresce di meno. Il cittadino ha pochi strumenti affidabili per decidere, non solo per chi votare, ma anche nella vita di tutti i giorni. La sua classe dirigente fatica a individuare le priorità, lo stesso governo (come avviene nelle aziende in cui tutti dicono di sì al capo) seleziona più difficilmente le buone misure distinguendole da quelle che non lo sono. Il consumatore è meno protetto, il risparmiatore più insidiato. Lo spazio pubblico è dominato dall'inutile e dall'effimero.

Si discute molto, e a ragione, sugli eccessi dell'informazione. Che ci sono, e gravi. Di cui anche noi portiamo le nostre colpe. Si discute poco sui costi della non informazione.

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Quell’Italia che ce la fa

di Ferruccio de Bortoli

Nei momenti di dolore colletti vo si scoprono immagini inde lebili di solidarietà, effi cienza e unità d’intenti del nostro Paese. Due su tutte: la dignità e la com postezza di chi ha perdu to sotto le macerie un fa miliare, la generosità di tanti volontari anonimi. In realtà, non dovremmo assolutamente sorpren derci, come facciamo in questi giorni. Il Paese non si trasforma, non si scopre diverso. Mostra so lo alcune delle sue tante qualità. Lo spirito italia no, quello vero, è ben de scritto dagli inviati del Corriere. E ci si accorge che l’informazione è uti le, necessaria. Non do vremmo stupircene. Insie me alle notizie circolano i sentimenti, le emozioni. Ci si sente tutti parte di una comunità. Ma i me dia non svolgerebbero fi no in fondo il proprio compito se non denun ciassero le tante incurie, le leggi inapplicate, le co struzioni colpevolmente fuori norma. E se non continuassero, anche quando l’emergenza sarà finita, a diffondere quella cultura della prevenzione e della manutenzione che misura il nostro livello di civiltà.

Basta l’esempio di que sti giorni drammatici per descrivere la funzione pubblica di un buon gior nale. Su carta e online. Onesto, serio e costrutti vo. Com’è il Corriere della Sera, un’autentica istitu zione di garanzia del Pae se, che da oggi sarà firma to da chi scrive. L’impe gno con i lettori, in estre ma sintesi, è proprio que sto. Il nostro è un giorna le aperto. Nel quale le idee si confrontano e si ri spettano. Ma noi siamo dei moderati, sottolineo moderati, orgogliosi del la nostra tradizione. E del la nostra indipendenza. Un giornale aperto è il luogo dell’incontro profi cuo tra laici e cattolici. Il luogo della tolleranza e della ragione. Dove si ten ta di costruire, piuttosto che distruggere. Che sta dalla parte del Paese. Non contro. E ambisce a rap presentare quell’Italia che ce la fa, come quella di questi giorni di passione in Abruzzo. (continua)

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE,

QUANTI SONO DAVVERO I MORTI?

QUANTI RIMARRANNO IN SEMINTERRATI E SCANTINATI A FAR

DA FONDAMENTO AI NUOVI EDIFICI, COME SACRIFICI UMANI ?

http://www.byoblu.com/post/2009/04/10/Alla-protezione-civile-sanno.aspx

Guardate gente, e meditate!

antonio labriola 11.04.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Ospiterò gli sfollati in costa smeralda

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Mauro !
Profeta !
L'ha detto !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' verosimile che il centro storico de L'Aquila fosse massicciamente abitato da extracomunitari irregolari (che per ora non vengono computati nel calcolo dei morti perché ufficialmente non ci sono), anche perché é una situazione comune a molti centri storici, Genova compresa.

antonella g. Commentatore certificato 11.04.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it
www.aboliamoleprovince.it

---

Il Governo ha presentato un progetto di legge che consente di svuotare le Province che può entrare in vigore da subito senza bisogno di modifica costituzionale.
Ottimo!
MA PERCHE' FARLO ENTRARE IN VIGORE FRA 5 ANNI?

Cittadini, elettori,
NON RITIRIAMO LA SCHEDA DELLE ELEZIONI PROVINCIALI.

In tal modo salirà più insistente l'invito a fare presto per eliminare questi enti inutili!

Una azione trasversale che possiamo fare qualunque sia la tendenza partitica di ciascuno di noi.

BEPPE GRILLO, COSA ASPETTI A AFRE TUA QUESTA INIZIATIVA????????????????????????????

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 11.04.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo curato della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell'acqua della messa. Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta. Però quando torno' in canonica, trovò la seguente lettera dell'arcivescovo:"Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo:1) Per la prossima volta, metta gocce di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non metta limone e zucchero sul bordo del calice.2) La prossima volta sorseggi, invece di scolare.3) La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.4) L'altare non e' un mobile-bar e il messale non e' un sottobicchiere.5) Ci sono 10 comandamenti e non 12.6) Ci sono 12 discepoli e non 10.7) I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.8) Non ci si riferisc e alla croce come "quella grande T di legno".9) Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band".10) Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.11) Davide ha sconfitto Golia, non ha cercato di inchiappettarlo.12) Non si riferisca a Giuda come al "fetentone".13) Il Papa è sacro, non castrato, e non si usa chiamarlo Il Padrino.14) Giuda ha venduto Gesu' nel Sinedrio, non in un "localaccio malfamato" o nel bazar persiano.15) E il prezzo erano 30 monete d'oro, non "30 sacchi".16) Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono il Vecchio, Junior e il Fantasmino.17) Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il confessionale... e non è bello bestemmiare perche' non hanno messo lo sciacquone .18) L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato.

mark kaps Commentatore certificato 11.04.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed... solo perchè tu lo sappia... leggo regolarmente i tuoi commenti e regolarmente non ci capisco niente... mi chiedo, ti chiedo... ma sono un imbecille io oppure... oppure?... no tu no!!!.. d'accordo, l'imbecille non sei tu, eppure riesco a capire tutti gli interventi eccetto i tuoi... cosa significa? che siamo tutti regolarmente imbecilli e che tu sei l'eccezione che conferma la regola?... mah...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 11.04.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' POSSIBILE, PER CORTESIA, QUANTI SONO I MORTI

ASCRIVIBILI A QUESTA MANCATA ASSISTENZA

IMMEDIATA ?

Giammaria Lupoli 11.04.09

*******************

non saprei qui dicono che sono oltre i 300

Da Miss Kappa, qui: http://miskappa.blogspot.com/2009/04/laquila-non-ce-piu.html

Da Politica e Società, qui: http://politicaesocieta.blogosfere.it/2009/04/terremoto-in-abruzzo-anna-blogger-de-laquila-parla-coi-medici-oltre-1000-morti.html

Da BioBlu, qui: http://www.byoblu.com/post/2009/04/09/I-morti-che-non-vi-dicono.aspx#id_f3c7a714-efd5-4885-86f5-884514701c5b

Ancora da BioBlu la voce di un operativo della Protezione Civile con mansioni di livello coinvolto in operazioni di recupero, qui: http://www.byoblu.com/post/2009/04/10/Alla-protezione-civile-sanno.aspx

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Susanna Tuttaccca
cosa spari di 60 anni di mantenimento del SUD da parte del NORD ?
Il Sud é stato svaligiato dal nord da quando esiste il regno d'italia e ridotto un deserto !
Le gente del sud non ha mai visto un centesimo di Cassa del Mezzogiorno perché i soldi se li sono pappati i politici.
Voi coglioni avete mantenuto i papponi politici per 60 anni !
L'avete preso nel culo per 60 anni e andate avanti a prenderlo dal nano.
Tó, sniffa babbuina !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Tu Tuttacacca occupati dell'ing. Castelli dell'Impregilo che ha costruito la TAV e costruirá (?) il ponte sullo stretto !
Leghisti svaligiatori dello Stato!
E non contenti di rubare trafficate anche droga!

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO BLOG E' INFESTATO DA PROPAGANDISTI GOVERNATIVI.

CAPISS' A ME:

L'OSPEDALE PUBBLICO, LA STRUTTURA PIU' IMPORTANTE IN CASO

DI EMERGENZA, E' SUBITO COLLASSATO. NELLA SUA FASE FINALE

DI COSTRUZIONE C'E' LA DITTA CHE VINCE TUTTI GLI APPALTI

PUBBLICI E CHE DEVE COSTRUIRE IL PONTE DI MESSINA.

LE AMBULANZE CHE PORTAVANO MALATI E FERITI AGLI

OSPEDALI VCICINI AVEVANO TEMPI DI PERCORRENZA DI

30/60 MINUTI.

DUNQUE: IN EMERGENZA TERREMOTO I FERITI ESTRATTI

DALLE MACERIE NON POTEVANO AVERE NESSUNA ASSISTENZA

DA REPARTO DI URGENZA SE NON DOPO 1 ORA - NELLA

MIGLIORE DELLE IPOTESI - DAL SALVATAGGIO. PENSATE A

FERITE GRAVI, EMORRAGIE, PNEUMOTORACI, VASI

LACERATI, DISPNEE GRAVI, SCHIACCIAMENTI, FRATTURE:

NESSUNA ASSISTENZA POSSIBILE !!!!

GRAZIE GOVERNO! GEAZIE NANO !

E' POSSIBILE, PER CORTESIA, QUANTI SONO I MORTI

ASCRIVIBILI A QUESTA MANCATA ASSISTENZA

IMMEDIATA ?

Giammaria Lupoli 11.04.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C´è il dirigente dell´Enel e l´avvocatessa. C´è l´imprenditore milionario e l´ingegnere, il bancario e il dipendente di ospedale: tutti con un reddito annuo da decine di migliaia di euro ma nullatenenti, o quasi, per il servizio sanitario nazionale. Settecentoventi persone sono state denunciate in provincia di Bari dalla Guardia di finanza per truffa aggravata ai danni dello Stato e falsa autocertificazione:

«Per risparmiare poche decine di euro, o per ignoranza

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

“Che senso ha una banca per gli extracomunitari? Se volevano trovare una categoria a cui andare incontro, avrebbero certo fatto meglio a pensare ai lavoratori , e alle loro famiglie, nell’occhio del ciclone della crisi”.


..liquida come “zelo fuori luogo” l’iniziativa che ha portato al varo di Extrabanca, istituto di credito dedicato agli immigrati stranieri.

POSIZIONE ECONOMICA. che la mission di Extrabanca consiste nell’agevolare il credito degli stranieri e facilitarli il più possibile nella formazione di una propria posizione economica".


Trovo tutto questo francamente irritante, un’offesa per le fasce deboli: ognuno è libero di aiutare e sponsorizzare chi vuole, beninteso, ma i promotori della banca degli immigrati sono quasi tutti degli industriali e sarebbe stato plausibile attendersi che certe premure fossero rivolte ai loro lavoratori invece che agli stranieri in generale


ITALIANI ROSSI SINISTRI, !!!! ....fate fate entrare, che la vostra idea di integrazione e fratellanaza ve la metteranno loro in do mazzo

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Susanna Tuttacacca

Big Jim Colosimo
Johnny Torrio
Jo Masseria
Salvatore Maranzano
Lucky Luciano
Al Capone
Vito Genovese
Frank Costello (Francesco Castiglia)
Joe Adonis
Ciro Terranova
Albert Anastasia
Phil e Vincent Mangano
Joe Valachi
Carlo Gambino
Carmine Cigar Galante
Johnny Dio (Dioguardi)
Frank Tieri
Paul Castellano
Sam Giancana
Johnny Roselli
Carlos Marcello
Santo Trafficante
John Gotti

Erano Rumeni ?

Sniffa cogliona !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il governo fa di tutto per ripristinare i vecchi schemi
ritorna il contrabbando di sigarette dall'est

ragazzi occhio a quello che fumate già di per sè
le monopolizzate fanno schifo

Napoli, 3 apr. (Apcom) - Oltre 600 chilogrammi di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati dalle Fiamme Gialle del Comando provinciale di Napoli. I finanzieri hanno fatto irruzione in un garage privato in una zona al confine tra Casoria e Afragola, nel napoletano. Nel deposito sono state trovate oltre 100 casse di 'bionde' destinate a rifornire il mercato del contrabbando partenopeo. L'ingente quantitativo di sigarette, che supera i 600 chilogrammi, era contenuto in sacchi di plastica nera utilizzati per i rifiuti solidi urbani. Il garage è stato sottoposto a sequestro e il proprietario, un cittadino italiano di 44 anni, è stato arrestato. Sono in corso accertamenti per risalire ad altri eventuali responsabili e all'esatta provenienza del carico rinvenuto, apparentemente originario dell'Est europeo e, con ogni probabilità, stoccato poche ore prima dell'operazione. Questo è il secondo ingente sequestro di 'bionde' effettuato nelle zone di Casoria e Afragola dall'inizio del 2009.


Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

si avvisa la spettabile clientela, che, a causa di un virus, alcuni commenti potrebbero sembrare dementi!

questi si identificano con la scritta finale "susanna tuttapanna".

non serve informare la direzione, che già conosce il problema!

si consiglia, nel caso di infezione, l'uso dell'antibiotico marca "CLICK", offerto gratuitamente dall'azienda.

grazie per l'attenzione e per l'aiuto!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

gentaglia rossa II°

Ma se il loro impegno e il loro lavoro contribuiscono al buon esito di un’impresa logistica e umanitaria di proporzioni immense e il cui merito non può che andare al governo in carica, ecco che il volontariato piomba dalle stelle alle stalle. Ecco che perfino i Vigili del fuoco - che chissà quanti «sinceri democratici» hanno scocciato perché avevano smarrito le chiavi di casa o perché la gattina s’era arrampicata in cima a un albero - trattati da pelandroni buoni a niente. Diceva Santoro che nell’affrontare la questione del terremoto dell’Aquila era doveroso «usare parole di verità», formula verbale che appartiene allo squinternato lessico di Antonio Di Pietro e che il conduttore di Annozero ha golosamente fatto sua. E che l’uno e l’altro premettono alle intemerate dove la verità è presa e selvaggiamente sbatacchiata per conformarla a una tesi precostituita, a un pregiudizio. È, con i dovuti aggiustamenti, il «canone Pajetta», l’esponente del Pci che non ebbe vergogna di urlare, in Parlamento: «Fra la verità e la rivoluzione, scelgo la rivoluzione». Così Santoro: fra la verità e la demonizzazione di Silvio Berlusconi, sceglie quest’ultima. Anche a costo di falsare la realtà, di mostrarla - con la telecamera è facile, basta puntarla dove conviene e dare una rifinitura in sede di montaggio - quale non è. Anche a costo di buttare a mare, deridendolo fino al vilipendio, il volontariato. Una gaglioffata, questa, ancor più colpevole, ancor più indecente, ancor più odiosa perché commessa ballando sui cadaveri delle centinaia di vittime del sisma, diventate, sotto i piedi di Michele Santoro e della sua squadra, solo un pretesto per esercitare il solito ringhioso antiberlusconismo. Tutto questo alla Rai, un servizio pubblico.

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gentaglia rossa :

«Non riusciamo a gestire tutte le domande a disposizione». Così e in questo italiano sgangherato, Michele Santoro faceva fretta agli interlocutori, agli intervistati che non rispondevano a tono. Che cioè non confermassero l’assenza, quell’alba del 6 aprile, dello Stato, della Protezione civile, dei Vigili del fuoco, della Croce rossa e dei volontari, la mancanza di tende, di coperte, di vitto e di acqua. Ma si guardava bene di metterla, la fretta, allo studente che raccontava d’esser stato sorpreso dal sisma mentre dormiva, avendo dunque dovuto fare tutto da solo per abbandonare l’edificio e che una volta fuori, alle tre del mattino, non aveva trovato nemmeno un pompiere. Nessuna incombente «gestione di domande», in quel caso. Nemmeno quella, che verrebbe spontanea, di chiedere e chiedersi perché mai, in quel preciso momento, una squadra di Vigili del fuoco avrebbe dovuto stazionare davanti all’edificio. All’Aquila, quella notte, «non c’era l’Unità di crisi», rincara quell’oliata struttura faziosa di Annozero. Che aveva aperto con una serie di immagini dei sopravvissuti, degli sfollati, fra i quali non si scorgeva una divisa, un camice, un distintivo, un elmetto giallo, una mano che porge una coperta o un bicchiere di latte. Quando poi era impossibile non inquadrare i soccorritori e registrare la loro presenza, sono stati liquidati come un branco di perditempo che se ne stava con le mani in mano. Da un lato la povera gente che scavava fra le macerie alla ricerca di sopravvissuti, dall’altro i volontari della Protezione civile, lì a guardare.
Eppure il volontariato, l’«impegno nel sociale», è sempre stato privativa dei «sinceri democratici» quale certamente è Michele Santoro. Ha sempre rappresentato la forza motrice dell’«Italia che cambia», che «costruisce il futuro», i punti di forza della dialettica progressista.

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTA - GOVERNO- PARTITI - IMPRENDITORI :

SCIACALLI SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI
SCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLISCIACALLI

DEGNI SOLO DELLA PISTOLA ELETTRICA AMMAZZAVACCHE

luigi Sulcis 11.04.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento

ricchezza a opportunita secondo dementi rossi, buonisti, onlòus, sindacati, grillini, opere pie , sinistri antiitaliani... tutti gran lavoratori

Tra gli sciacalli che depredano le vittime del terremoto in Abruzzo spiccano soggetti che vengono definiti “una risorsa” : gli immigrati

L’Aquila : Zingari dell'est, cinesi, marocchini: ci sono etnie d'importazione che, in occasione del terremoto in Abruzzo, stanno dando il peggio di sé. Quattro rom, due uomini e due donne, sono stati fermati per sciallaggio dai carabinieri di l'Aquila. I militari li hanno beccati a Panfilo d'Orce, una località martoriata dal sisma: tra costoro c'era chi aveva piedi di porco e altri arnesi da scasso. Secondo gli uomini dell’Arma, gli zingari avrebbero voluto far man bassa in un'abitazione.

PAESE VUOTO. Per mettere a segno il repulisti i rom avrebbero atteso l'ora dei funerali delle vittime. Tutto sembrava chiaro ai carabinieri, poi il colpo di scena: processo per direttissima e tutti assolti. Tranne uno, condannato per il possesso degli arnesi da scasso. E c'è da chiedersi che intenzioni avesse.

FAMIGLIE DERUBATE. Furti a raffica senza equivoci, invece, vengono messi a segno nei campi dove si accolgono i superstiti. La tendopoli più bersagliata dai ladri è il campo di piazza d’Armi a l’Aquila, che è anche quello che raccoglie il maggior numero di persone. Qui diverse famiglie di sopravvissuti sono state derubate dei pochi averi che erano riusciti a mettere in salvo e degli aiuti ricevuti (indumenti e viveri).

SUK ABUSIVO. La Protezione civile denuncia che si sta verificando un vero via vai di stranieri, soprattutto cinesi e marocchini, i quali entrano nei campi a mani vuote e ne escono con zaini pieni. Denuncia confermata dalla Guardia di finanza che è intervenuta nel centro dell’Aquila per sgomberare un autentico suk abusivo dove gli extracomunitari vendevano quanto arraffato negli accampamenti dei superstiti: la merce è stata sequestrata.

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La psicologa: ''Per i bimbi è duro scoprire che mamma e papà non sono invincibili''

''Se vedono che i genitori sono disperati perdono anch'essi ogni speranza. In più molti hanno perso la casa, luogo simbolico e reale della sicurezza.''


e magari questo genio della psicologia ha studiato vent'anni, per arrivare a così tanto illuminate conclusioni!
mavaccagare!
io, che l'unica cosa che studiavo era come evitare di studiare, ci sono arrivato lo stesso!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assolti dall'accusa di tentato furto nella casa di un anziano sfollato i 4 romeni arrestati per 'sciacallaggio'. Il giudice ha anche deciso di non procedere per violazione di domicilio nei confronti della badante romena sospettata di aver aperto la porta ai complici....


Nella tendopoli di Piazza d'Armi, la più grande dell'Aquila, erano stati scoperti alcuni cittadini cinesi, romeni e marocchini che portavano fuori dai cancelli materiali a ripetizione, inventando di volta in volta delle scuse con gli operatori che gestiscono l'accesso. Cibo e vestiti, è il sospetto della protezione civile, venivano poi venduti fuori del campo, anche in altre aree della città


eppure gentaglia rossa sinistra antiitaliana dice che e' tutta ricchezza... mah!!

susanna tuttapanna Commentatore certificato 11.04.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=bwNFCi4Trtw

Solo Links () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono D'accordo. L'Italia è il PAESE DEGLI SCIACALLI.

SCIACALLANDIA !

Il PAESE DI RE SCIACALLONE !

Complimenti piccoli italioti, sciacallini obbedienti e felici tra

amianto, case di cartone, discariche velenose, sondini

nasogastrici, spedizioni e rubberie contro i deboli, evasione,

cibi adulterati, novene alla Madonna, bombe per i giudici

e gli onesti, figlie nascoste vent'anni in cantina per le voglie

del capofamiglia, donne regolarmente manganellate in

casa dal marito figlio della lupa...

mauro Belladonna 11.04.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allarme 'sigarette tossiche' dalla Cina, potrebbero essere finite nel mercato legale

vabbè, adesso sti cazzo di cinesi cominciano a rompere il cazzo!

ci vogliono distruggere l'economia, ci vendono giocattolitossici, ci clonano le ferrari!

io non sono razzista, ma però vederli tornare tutti a casa loro a calci nel culo, più che razzismo, mi sembrerebbe autodifesa!

BUONGIORNO, POPOLO SBULLONATO DI VANIGATORI!
TEMPO COSI' COSI'! SPERO MEGLIO DA VOI!

P.S.: avete mica qualche villa da prestare agli abruzzesi?
no?
allora non volete seguire l'esempio di dio silvio!
vergogna!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,

TI SUGGERISCO, DA UOMO DI LEGGE, UNA SOLUZIONE PER IL

PROBLEMA DEL MALGOVERNO ITALIANO E DELLA MALAPOLITICA

INGUARIBILMENTE MAFIOSA.

UNA CORTE MARZIALE POPOLARE IN BASE ALLA COSTITUZIONE

E SENTENZE DI PENA CAPITALE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVE

CI PERMETTERO DI LIBERARCI DI TUTTI E DUE I RAMI DEL

PARLAMENTO AL COMPLETO, DELLA COMPAGINE GOVERNATIVA,

DEL COLLE DORMIENTE, DI TUTTI I SINDACI, GOVERNATORI,

PRESIDENTI DI REGIONE, ASSESSORI, PREFETTI, DIRIGENTI

DELLE AZIENDE STATALI, DIRIGENTI DEI MINISTERI, AUTORITA'

DI CONTROLLO E RISPETTIVI UFFICI.......

L'ACCUSA CHE CI POTREBBE PERMETTERE DI LIBERARCI DI

QUESTA ZAVORRA CRIMINALE E' SEMPLICE E VISIBILE A

TUTTI:

ACCUSA DELLO SPREGEVOLE REATO DI SCIACALLAGGIO !

FACCIAMOLO !

Giacio Lopalloni 11.04.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento

“Noi l’abbiamo offerta a tutto il mondo e tutto il mondo ha voluto quest’intervista, solo Rai e Mediaset non si sono fatti avanti e lo sapevano benissimo; io mi trovo qui a Onna nel posto più distrutto, a pochi centinaia di metri è stata realizzata quest’intervista. Qui sono tutti rimasti increduli perché naturalmente fra giornalisti anche della Rai, anche di Mediaset circolava quest’intervista: dunque tutti sapevano benissimo di queste parole, almeno le persone che stanno qui in queste tende in condizione disastrose, offensive. (...) Loro stessi ritengono queste parole offensive, ma Rai e Mediaset hanno taciuto questa gaffe, questa ennesima gaffe; perché naturalmente il Presidente del Consiglio voleva alleggerire, fare i suoi soliti scherzi, però farli con persone che ancora fino a ieri non avevano coperte, poi che in queste tende fa un freddo cane di notte e un caldo allucinante di giorno, perché non sono tende per abitarci, sono tende militari, sono tende fatte per far pernottare i giovani che si divertono, prenderlo come un campeggio può essere una bella idea per raccontarlo a dei bambini di 3-4 anni, ma trattare decine di migliaia di persone in questo modo mi fa capire che il Presidente del Consiglio non si rende conto di qual è la vera situazione. Tutto il mondo ne ha parlato, nei giornali in Germania l’hanno messo in prima pagina, in tutto il mondo hanno voluto ascoltare questo pezzo increduli, solo che la tv italiana ignora. In tutto il mondo viene dato a questa notizia il taglio che merita: una gaffe, una gaffe anche offensiva; è una persona che sembra non stia nella situazione, che non capisca quello che succede. (…) La gente è scettica rispetto alle sue promesse, robe di questo genere fanno sorgere nelle popolazioni così pesantemente colpite il dubbio che ci sia davvero una ferrea volontà, una serietà nell’impegno. Questo è quello che manca: la serietà." (Udo Gumpel, giornalista tedesco dell’emittente N-Tv).


E' una grandissima idea quella della Carta di Firenze. Vai Grillo!

Gianluca Gurrieri

http://gianlugurry.spaces.live.com/

Gianluca Gurrieri, Catania Commentatore certificato 11.04.09 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che dire "L'Italia si è fermata per onorare le vittime del terremoto" sia sono UNA PARTE di ciò che l'Italia dovrebbe fare oggi.

Dovremmo infatti riflettere ORA se abbiamo proprio deciso di andare verso il baratro, lasciando fare, lasciando che autosedicenti "imprenditori" si ergano a grandi della terra e poi non fanno altro che scavare il terreno sotto i piedi alle loro comunità!

E questo partendo dal più scadente dei costruttori al più "elevato" (si fa per dire) livello istituzionale.

Perchè è questo che questi BARBARI farisei chi stanno preparando, anzi ci stanno da tempo preparando!
Questi se ne fregano se e quanti morti ci sono, se una delle città più belle di Italia, benchè poco conosciuta, viene quasi rasa al suolo, se le esperienze di civiltò in essa presenti sono continuamente TRADITE A VANTAGGIO DEI PALAZZINARI e dei così detti "imprenditori" nella cui categoria spesso si imboscano solo dei furbastri senza pelo sullo stomaco, senza coscienza, gente che lascerebbe morire di dolore il padre o la madre se da ciò traggono personale profitto !

Personaggi osceni in tv o nei media danno ora persino la colpa ai magistrati che "fanno pochi controlli" !
Che stolti e squallidi personaggi popolano i notri video ! Prima impediscono ai magistrati di operare, ne dicono peste e corna, poi danno anche loro colpe non loro, poi invece di semplificare le leggi e il processo (civile o penale) frappongono lacci e lacciuoli per non fare venire a galla la verità !
Ma sono "politici" questi ? O si dovrebbero definire con epiteti molto più "precisi" e molto meno nobili ?

SULLE IMPRESE CHE HANNO COSTUITO MALE, MALISSIMO, VANNO INSTAURATI PROCESSI IMMEDIATI E SEVERISSIMI!
E i responsabili IN GALERA SUBITO, altro che affidare loro altri edifici pubblici, o ponti di messina..!
E nel frattempo vediamo intanto perchè la Salerno-Reggio Calabria ci costerà (pare) NOVE VOLTE l'ammontare previsto nei contratti...

rosario v. Commentatore certificato 11.04.09 08:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ntanmtN62lA
zambrocca (7 ore fa)
che merde bastarde che siete tutti voi che manipolate le parole di berlusconi anche in questa situazione tragica: berlusconi ha detto che bisogna prendere questa sistemazione come fosse un camping di fine settimana per dire che è una cosa assolutamente provvisoria e questo si evince assolutamente dal contesto, o meglio lo evince l'ascoltatore in buona fede....tutti voi merde che fate polemiche mangiando anche su questa situazione mi fate schifo. vergogna!

piccolofly (15 minuti fa)
zambrocca.....ti sei presentato da solo
tu intelligente,tu capisci
l'europa intera non capisce
hai persino fatto la traduzione estesa del pensiero berlusconiano
PECCATO
solo una cosa ora accendi almeno una molecola e rifletti.....emerito TESTA DI MINKIA...
COME MAI QUESTA INTERVISTA con tante parole nobili NESSUNA TELEVIONE ITALIANA
l'ha riportata?
ed ora va a cagare

BUON GIORNO A TUTTI


Esserci era un piacere,
continuare ad esserci ora ormai pare un dovere.


Larghe intese, strette attese.

Bon divertissement.
:)

Exidor . Commentatore certificato 11.04.09 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Non posso portarvi le prove del fatto che il 90% dei contratti di affitto nel centro storico dell'Aquila fossero in nero. Verba volant. Chi sa che sotto le macerie c'era qualcuno che non c'era tace.

Tutto quello che posso fare è girare, con la mia videocamera, guardare attentamente, parlare con la gente, tenere gli occhi e le orecchie ben aperti, essere pronto ad avviare la registrazione. Con qualsiasi mezzo: un dito, una nocca, il cappuccio di una penna. Davanti alle telecamere certe cose non te le dice nessuno. Ma dietro all'obiettivo...

La conversazione che potete ascoltare nel video è avvenuta all'interno della base operativa della protezione civile, ricavata all'interno del Comando Scuola Sottofficiali della Guardia di Finanza, a L'Aquila. Chi parla è un'operativo con mansioni di livello, coinvolto nelle operazioni di recupero.

Sono molte le cose che non posso fare. Ma posso farvi ascoltare questo. http://www.byoblu.com/Default.aspx

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 11.04.09 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno sarà solo.
Che cazzo vuol dire stó sciamano ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
Oggi non scriverò notizie,con farò commenti,niente introduzioni,niente critiche,nessuna accusa,nessuna analisi,solo un commosso saluto a tutti gli scomparsi del terremoto dell’ aquila,un’ abbraccio ai superstiti,e nel profondo rispetto per il loro,incommensurabile dolore,che alcuno di noi può provare,perché non lo ha vissuto in prima persona,silenzio e cordoglio.

http://www.youtube.com/watch?v=riicBzkmGFc

http://www.youtube.com/watch?v=KrRPX1eRRz0&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Gs9fjL2YhDE&NR=1

avapxos

Christian. P Commentatore certificato 11.04.09 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO quello che è successo ad Albissola

http://www.beppegrillo.it/2009/04/fiato_sul_collo_a_albissola.html

mi ricorda molto la triste storia di Giuseppe Gati!

Mi sembra evidente che in tutta Europa c'è stata una restrizione della libertà... altro che PDL Partito della Libertà!


In Italia però, siccome non siamo mai capaci di andare a destra senza cadere nel manganello come diceva Montanelli, bhe qui siamo quasi in dittatura per chi non l'avesse ancora capito!

MI AUGURO CHE QUALCHE BLOGGER TOSTO E CON LE PALLE, QUALCHE AVVOCATO E QUALCHE GIORNALISTA ACCOMPAGNINO ERIC ALLA PROSSIMA SEDUTA COMUNALE DI ALBISSOLA!

GRILLO TU METTI A DISPOSIZIONE I TUOI AVVOCATI KAZZO!

PER VINCERE CI VUOLE UNA STRATEGIA E QUI MANCA INNANZITUTTO IL GENERALE!

Spider Blade Commentatore certificato 11.04.09 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Breve intervallo **poetico** con il testo del TAMBURO PRINCIPAL della BANDA D'AFFORI

Arriva la banda, arriva la banda,
arriva la banda coi suonator,
coi suonator, coi suonator.

O Caterina, Caterina che batticuor,
o Caterina, Caterina che batticuor.

Il capobanda, il capobanda, il capobanda ha i bottoni d'or
sorride ognor
che rubacuor.

O Caterina il capobanda ? il tuo grande amor,
o Caterina il capobanda ? il tuo grande amor.
...Eccoli qua, son tutti qua
"Do re mi fa sol la si la..."
e coi baffoni a penzolon
giunge il tamburo come un tuon.

? lui, ? lui,
si, si ? proprio lui.

eeee...Il tamburo principal della banda d'Affori
che comanda cinquecentocinquanta pifferi
che passion, che emozion,
quando fa "Bom bom"
guarda qua mentre va
le oche fan "... Qua qua..."

Le ragazze nel vederlo diventan timide
lui confonde il Trovator con la Semiramide
"... Bella figlia dell'amor
schiavo son, schiavo son,
de' vezzi tuoi"

Buona Navigazione...

Il formato operativo nel mondo virtuale del TAMBURO PRINCIPAL di QUELLA BANDA...e' esattamente lo stesso, Oche che Fan Qua' Qua' incluse...

Buona Interpretazione

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 07:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cristina M posta alle 16.13 di IERI
***************************************
Beppe, OK le liste civiche, ma attento!

RICORDATI CHE LA CASTA STA BOICOTTANDO L'ELECTION DAY REFERENDUM/EUROPEE/AMMINISTRATIVE!!!!

Vi ricordo che il referendum per cui voteremo a Giugno 2009 ha come tema l’abolizione della vergognosa legge elettorale voluta da Calderoli nel 2005 (da lui stesso definita una “porcata”).

Avremmo dovuto votare già nel 2008 per questo referendum, ma poi la caduta del governo Prodi e le successive elezioni costrinsero a posticipare la data di un anno per ragioni legali.

Ora, finalmente, è venuto il momento di liberarci della “porcata”.

Ma ovviamente cercano in ogni modo di metterci i bastoni fra le ruote.

GUARDATE LE CIFRE E INORRIDITE :

Costo del referendum se accorpato alle Europee 7 Giugno : 115 milioni
Costo del referendum se fatto da solo 14 Giugno : 515 milioni
Costo del referendum se accorpato al ballottaggio 21 Giugno : 428 milioni

(Dati www.lavoce.info)

Perchè sprecare 400 milioni di euro in un momento come questo?

Quali sono le ragioni logiche per le quali io, cittadino, debbo essere chiamato per tre settimane consecutive a esercitare il mio diritto e dovere di voto?

Ecco la risposta a entrambe le domande:

Perché, se il referendum viene accorpato alle elezioni del 7 Giugno, potrebbe essere più probabile raggiungere il quorum del 51% e quindi la sua validità.

Ecco quanto siamo caduti in basso: la Casta, terrorizzata all’idea che passi questo referendum che colpisce al cuore i suoi privilegi, vuole giustificare l’ingiustificabile.

Vogliono convincerci che dare maggiori possibilità al referendum di raggiungere la validità sia una scelta contraria alla democrazia!

Possiamo ancora impedire questo scempio di denaro pubblico, questo insulto all’intelligenza di noi cittadini: QUESTO ARGOMENTO E' BANDITO DAI MEDIA, ma noi possiamo sfruttare il Web per informare le persone su ciò che sta accadendo sopra le no

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 07:04| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO VIDEO DI COME SIAMO FATTI NOI ITALIANI E' CLAMOROSO !!!! :-)))

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!


http://www.youtube.com/watch?v=3Gxg04ansBs

Spider Blade Commentatore certificato 11.04.09 07:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete perché vengono tanti rumeni in Italia ?
Perché la loro lingua somiglia al dialetto milanese.

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Big Jim Colosimo
Johnny Torrio
Jo Masseria
Salvatore Maranzano
Lucky Luciano
Al Capone
Vito Genovese
Frank Costello (Francesco Castiglia)
Joe Adonis
Ciro Terranova
Albert Anastasia
Phil e Vincent Mangano
Joe Valachi
Carlo Gambino
Carmine Cigar Galante
Johnny Dio (Dioguardi)
Frank Tieri
Paul Castellano
Sam Giancana
Johnny Roselli
Carlos Marcello
Santo Trafficante
John Gotti

Erano Rumeni ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Sniff ! Sniff !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 06:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Introduzione alla situazione con la LISTA CIVICA di PADOVA
*********************************

L'otto marzo 2009 è stata lanciata la Carta di Firenze con i 12 punti di un Comune a Cinque Stelle.

Tra mille difficoltà stanno nascendo le Liste Civiche in tutta Italia.

Il boicottaggio è la parola d'ordine dei vecchi partiti, delle salme della politica.

La Lista Civica di Padova chiede aiuto, chi può risponda.

Pubblico la loro lettera e, di seguito, il testo del mio intervento a Firenze.

Gli altri seguiranno nei prossimi giorni.

Uno per ogni stella.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene).

Noi neppure.
******************
Beppe,

dal momento che l'attivita' di SABOTAGGIO esiste ed e' notevolmente cresciuta proprio qui, discutine coi tuoi tecnici e considera la implementazione di un servizio di MONITORAGGIO STRETTO su:

-interventi ENORMEMENTE e RIPETUTAMENTE fuori tema con aggiunta di decine di SOTTOCOMMENTI.. finalizzati a DISTURBARE chi interviene cercando di sviluppare il detto Tema, o segnalare interventi meritevoli di essere letti

-enorme NUMERO di NICK FASULLI..credo che il sign-in o registrazione sia sotto attacco da chi ha voglia di INSERIRSI forzatamente..fare un po' di TEPPISMO e via col prossimo NICK

-eliminare COMPLETAMENTE la funzione VOTO

Viene usata impropriamente..e troppo spesso...

Ed inoltre il mio ISP mi comunica, quando chiedo una analisi della mia richiesta di postare un commento ed altro ed il perche' dei ritardi..che spesso dal tuo lato ci sono ONDATE che vanno e vengono, di richieste di accedere al tuo SITO non del tutto usuali...E' possibile che qualche Mariuolo o piu', alla LAZIO GATE, voglia creare una condizione di difficolta' ad accedere..il DSA (Denial of Service Attack)

Indi per cui..Virtual Sacchetti all'ingresso del tuo Blog..e VIRTUAL-ELMETTI contro il SABOTAGGIO

Dal Mozzo della SUPER CORRAZZATA **Beppe Grillo**..che naviga incessantemente nel MARE NOSTRUM, (non Lorum)

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 06:47| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

In risposta ad un commento di PIETRO B delle 19.27
************************************************
Carissimo,

andiamo piano con l'amplificare un discorso ben piu' profondo e che parzialmente capisci e parzialmente riporti

Riguardo ai miei attacchi nei tuoi confronti..mi sembra che ai tuoi esordi entrassi spesso alla FORZISTA e molto a gamba tesa

Ti segnalai (e' un dovere per tutti farlo)..non un commento **inappropriato**..ma FUORI TEMA che stava disturbando, indi non vedo il tuo definire questa segnalazione **ATTACCHI**...

Sulla storia dell' usare l' asterisco..e Leggenda Urbana creata per DISTURBARE il Blog..a me **me ne fotte o ca ca caxxxo)

Frequenta in lettura UN CHAT e leggi le storielle infantili a proposito di cosette del genere, organizzate via SKYPE da TRUFFE..qui e' andata avanti alla fase NEURODELIRI...da chi il CAZZEGGIO sa che sarebbe meglio evitarlo (in un Blog a Tema...e che Temi)..se lo fa di proposito..il panorama cambia..c'e' l'intenzione..

C'e' il Flames..attacchi personali

Non tollerati in nessun Blog...

Sono usati per GLISSARE ed OSCURARE il commento..ed e' una TECNICA usata da chi vuol SABOTARE il Blog attraverso l'attaccare CHI posta..e non attaccare il COMMENTO...se attaccabile..spesso lo e' o lo puo' essere o NO

Ed altre cose che fanno parte del RISPETTO per lo spazio altrui..

Per assurdo: da **ZAMPOGNARO** nel reale, puoi nominarti un Bloggher...nei Blogs a tema ricevi tonnellate di insulti

E termino col farti capire che ho un Gran Rispetto per il lavoro pluridecennale di Grillo.. da ben prima che iniziasse questa avventura, del tutto e molto apprezzata all'estero...(dove mi trovo per lavoro piu' che a casa..da almento tre anni)

Rispetto che e' una parola da non confondersi con facili classificazioni alla ULTRAS e TIFOSERIE VARIE..o professionisti dello SMEAR CAMPAIGN e CHARACTER ASSASSINATION...(in wikipedia c'e' una breve descrizione di entrambi i termini..)

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 06:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un FUORI TEMA
************
Postato originalmente dal Carlo Carli
************
Zorro di Marco Travaglio

Lo Sciamano

Ecco s’avanza una nuova specie animale, orribile incrocio genetico tra lo sciacallo e il caimano: lo Sciamano.

Passeggia sulle rovine d’Abruzzo invitando gli sfollati ad

«andare al mare per le vacanze pasquali» e a farsi un bel

«fine settimana in campeggio»

(Ieri i giornali italiani riportavano i commenti indignati della stampa estera, per prendere le dovute distanze).

Manda a zonzo tra le macerie tre ministri aviotrasportati al giorno con telecamera incorporata (come se non bastassero il terremoto e le visite di Sgarbi, del cuoco Vissani e del cosiddetto principe Emanuele Filiberto):

Un modo come un altro per farsi campagna elettorale gratis.

S’imbroda per la portentosa tempestività dei soccorsi, tutt’altro che immuni da pecche.

Approfitta della sciagura per regalare l’ennesimo condono agli amici evasori, camuffato da «scudo fiscale», dopo avere sdegnosamente respinto le offerte d’aiuto di Obama.

In compenso, non una parola sul rinvio delle norme antisismiche voluto un mese fa dal suo partito; e men che meno sul fatto che l’ospedale crollato all’Aquila lo costruì tra gli altri la Cogefar-Impregilo (se ne vanta nel suo sito), che ci ha regalato l’emergenza monnezza a Napoli (infatti lui l’ha molto elogiata un mese fa ad Acerra) e, se tutto va bene, ci regalerà presto il Ponte sullo Stretto.

Infine lo Sciamano annuncia

«
il nuovo reato di sciacallaggio, con pene severe
»

(forse non sa che il furto aggravato è già punito fino a 10 anni di galera, il triplo del falso in bilancio).

Ma non tutti i mali vengono per nuocere:

col nuovo reato, forse è la volta buona

*******che finisce dentro.*******

Immaginetta Ricordo dell'occasione

http://www.flickr.com/photos/edoardobaraldi/3418394795/

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 06:19| 
 |
Rispondi al commento

Per essere giusto dovrei fare anche una lista che comincia con Enrico Fermi, Carlo Rubbia,Amedeo Modigliani (pittore), Franco Modigliani, ecc.
Continuerebbe con i nomi di centinaia di oscuri e onesti lavoratori che hanno subito discriminazioni e prepotenze (solo un esempio : Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti), ma a chi interessa ???

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 06:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un FUORI TEMA ripostato dal Grande Lenin
***********
Postato in passato e non un PIZZINO da penniSSvendoli che usano quattro bambocci per postare, uno piu' roitronato/a che l'altro/a
*********

Mi sintonizzo con Beppe che fa Real Politik e conta quei pelini che le ideologie del mondo POLITICO hanno distrattamente dimenticato

Non siamo mai usciti dalla condizione di **Paese Liberato ma dipendente dalle Grandi Potenze e nessuna forza politica, Roma Docet, ha mai giocato pulito

Lo stesso TERMINE..politico, e' ripugnante e siamo di fronte ad una Casta Bizantina con privilegi Medioevali..comprata, affittata ed in mano a tutti quelli che si presentano con la BUSTONA..

Il popolo ha perso sonoramente nel dare fiducia ad un carrozzone a cui gente come il De Magistris ed altri, stanno dando meritati scossoni (non spallate alla Vile Nano)..diede la spallata al Paese...e danni incalcolabili collo sfruttare il DISASTRO AMBIENTALE in Campania..

Disastro che coll'accordo di tutti, venne usato per BECERI FINI ELETTORALI)

Credo si sia ad una svolta..e chi ha **partecipato** potra', come allora, cambiar colore alla camicia..dubito che ci riusciranno anche se la tentazione di chi tiene al GUINZAGLIO il Nano...e' forte

E grazie ad un comico, il Beppe...queste pentole di malaffare vengono fuori..come fu per Craxi allora..chi ha il potere di scrivere..si faccia sentire..assieme al mondo dello Spettacolo (ipnotizzato ed al guinzaglio)..in fondo c'e' gente pagata dal contribuente che SISTEMATICAMENTE DORME..o scrive orrori..od OMERTA

Ed . Commentatore certificato 20*03*09 21:51

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 05:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comm.al post di Rino Napoli Doc del10/4/ORE19,52: Altro che delle liste civiche 5 stelle qui hanno tutti paura della sovranità popolare violata e vilipesa impunemente dall'ennesimo ventennio DI REGIME a dimostrazione che la storia non ci insegna più nulla. Oggi come non mai il popolo è ANestetizzato da questo Matrix mediatico dove C'è CHI ARRIVA A confondere la democrazia diretta con la sovranità popolare di MAZZINIANA memoria sancita dalla nostra COSTITUZIONE .....come siamo caduti in basso. RIPRISTINO COSTITUZIONALE RIPETO RIPRISTINO COSTITUZIONALE I Padri Costituenti avevano previsto tutto per questo è importante ricordare che senza scettro non c'è sovrano e lo scettro della sovranità popolare è il voto libero dai propri interessi personali e quindi espresso secondo gli interessi della collettività a discapito dei propri in nome della solidarietà e della condivisione.E'LA SOVRANITA' POPOLARE CHE CI FA NASCERE PORTATORI DI DIRITTI PURI INALIENABILI(LAVORO CASA FAMIGLIA SALUTE ISTRUZIONE E INFORMAZIONE)NON CONTRATTABILI MA CHE INVECE OGGI SI SONO TRASFORMATI,MAGICAMENTE ANZI MALEFICAMENTE,IN DOVERI.RICORDO AI PIU' DISTRATTI CHE LA CARTA DEI DIRITTI DOVERI NON E'LA NOSTRA "CARTA MAGNA" INFATTI E'STATA SCRITTA A PARTE RISPETTO ALLA COSTITUZIONE UNICA SACRA E INVIOLABILE CHE CI FA SOVRANI MAGARI DECADUTI O SOTTO ATTACCO MA SEMPRE SOVRANI E MAI SUDDITI DI NESSUNO E DI NESSUNA MILLANTATA MAGGIORANZA VISTO CHE VIGE ANCHE IL PRINCIPIO DI PARI DIGNITA'COSTITUZIONALE PER QUALSIASI FORMA DI MINORANZA COMPRESA QUELLA PERSONALE CHE SI PUO' ATTUARE ATTRAVERSO L'OBIEZIONE DI COSCIENZA. W LA COSTITUZIONE UNICA SACRA Ed INVIOLABILE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI.BUONA PASQUA A TUTTI E CHE SIA UNA VERA PASQUA DI RINASCITA.

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 11.04.09 05:53| 
 |
Rispondi al commento

In un paese dove il ministro di grazia e giustizia puó dare impunemente del compagno di merende al Presidente dell Repubblica il lodo Al Tafano non serve !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 05:42| 
 |
Rispondi al commento

Berluskazz é uno stronzo che spara stronzate a raffica, ma i giornalisti che riportano queste stronzate con enfasi son 100 volte piú stronzi di lui !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 05:25| 
 |
Rispondi al commento

Gli scambi commerciali fra Romania e Italia hanno raggiunto lo scorso anno 12 miliardi di euro. Le imprese italiane in Romania sono oltre ventiseimila...di chi sono tutte queste aziende???

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 05:08| 
 |
Rispondi al commento

A lavurer barbon.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 05:05| 
 |
Rispondi al commento

A scanso di equivoci :
Non ho detto che non hanno tentato di rubare.
Non ho detto che non andavano condannati.
Con questi giornalisti del cazzo non si sa mai bene quello che succede.

Ho detto che dovete smetterla di cercare capri espiatori alle vostre colpe !
La sabbia di mare nel cemento non l'hanno messa i Rumeni ed il tondino marcio non l'hanno fabbricato loro.

Siamo di fronte ad un dramma che piú che agli elementi naturali é dovuto all'incuria delle autorità ed alla disonestá dei costruttori.
E voi che fate ?
Scrivete romanzi su 4 rumeni invece che linciare i dirigenti dell'Impregilo.
Siete dei gran ruffiani !
Voi siete i veri sciacalli !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 04:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese che ha esportato in America :
Jo Masseria
Salvatore Maranzano
Lucky Luciano
Vito Genovese
Joe Adonis
Jonny Torrio
Albert Anastasia
Carlo Gambini
Paul Castellano
Sam Giancana
Johnny Roselli
John Gotti
ecc. ecc.
Tutta gente che comandava a migliaia di assassini, spacciatori, ruffiani, ladri, insomma il paese che ha esportato Cosa Nostra in America deve stare zitto quando quattro morti di fame piú morti di fame dei terremotati tentano di rubare !

I Rumeni non riusciranno mai a superare la fama degli italiani in quanto criminali organizzati.

I Rumeni non hanno la mafia al governo.

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 11.04.09 04:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=HjR4miGOqE8

El Che

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 04:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=9xcd60NHsv8

Terminator contro Gesù Parodia doppiata in italiano

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 04:06| 
 |
Rispondi al commento

Europee+Referendum. No agli Sprechi. 7 Giugno

con i 400 milioji di euro risparmiati aiutiamo i Comuni terremotati !

no alla tassazione straordinaria di Berlusconi per costruire la sua newtown

il terremoto del Belice ( 1955) insegna la ricostruzione non è ancora terminata e la tassa una tantum neppure !

D L 11.04.09 04:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=4H9njd2fut4


Beppe Grillo Ricevete lo Spirito Santo (Gv 20, 22)Delle Liste Civiche...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 03:37| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI NON SA LEGGERE E CAPIRE COSA HA APPENA FATTO IL GIUDICE:
(TRATTO DALLA REPUBBLICA DI OGGI):

21:55 Romeni assolti anche da violazione domicilio
Il giudice monocratico ha anche deciso di non doversi procedere per violazione di domicilio nei confronti della badante romena dell'anziano, anche lei imputata e sospettata di aver aperto la porta dell'abitazione ai complici, perché il reato è procedibile a querela di parte: e l'uomo ha deciso di non presentare querela


21:52 Tutti assolti romeni accusati di sciacallaggio
Tutti assolti dall'accusa del tentativo di furto, perché il fatto non sussiste, i quattro romeni arrestati oggi con l'accusa di essere "sciacalli" e di aver tentato di rubare in casa di un anziano sfollato. Il giudice ha condannato solo uno dei quattro accusati, Daniel Vicu, 29 anni, a sei mesi (pensa sospesa) per la detenzione di arnesi da scasso rinvenuti nella sua auto.

IN PRATICA HANNO TENTATO DI RUBARE A CASA DEL VECCHIO E AD UNO HANNO PURE SOSPESO LA PENA CHE DOVEVA ESSERGLI INFLITTA.
LE COSE SONO DUE:
O I GIORNALISTI NON HANNO SCRITTO TUTTO OPPURE SIAMO NOI COGLIONI CHE CI SBAGLIAMO DI GROSSO.


gina rubani 11.04.09 03:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma io ogni tanto mi chiedo perche` certe persone scrivono i commenti a vanvera.
Qui si e` parlato di sciacalli rumeni e non da oggi(ieri altri due fermati che venivano da tivoli,due giorni fa un marocchino e un RUMENO),
>
il datore di lavoro della badante rumena non ha dato nessun assenso per andare a prendere cose importanti dalla casa.
>
Se una porta e malmessa l`apri con una pedata il piede di porco di solito non si usa per sfondare casseforti.Il vecchio che era accudito dalla badante RUMENA ha familiari che sarebbero potuti entrare da soli nella loro casasenza l`aiuto di nessun rumeno.
Dovreste fare di meno gli Sherlock Holmes e i demagoghi.
L`UNICA COSA CERTA E` CHE IN TRE GIORNI 7 RUMENI IN TRE POSTI DIVERSI SONO STATI SOSPATTATI DI SCIACALLAGGIO ANCHE PERCHE VENIVANO DA CITTA` PIUTTOSTO LONTANE,SOLO CHE NON LI PUOI ARRESTARE PERCHE` NON LI HAI COLTI SUL FATTO.SE UNO HA UN PIEDE DI PORCO E` PERCHE` VUOLE RUBARE PUNTO E BASTA E PER DI PIU A GENTE CHE HA PERSO TUTTA LA SUA VITA,I TERREMOTATI.
>
>
CARO MIO NON FARE LEVA E DEMAGOGIA CON LE BELLE FRASI,PERCHE` LA COLPA DEL TERREMOTO NESSUNO L`HA DATA AI RUMENI,MA L`INCIVILTA` E IL DISRISPETTO CHE HANNO DIMOSTRATO APPARTIENE TUTTA A LORO.
>
QUESTO NON E` RAZZISMO MA VOGLIA DI GIUSTIZIA,QUEI RUMENI CON QUEL PIEDE DI PORCO LI NON CI DOVEVA ESSERE E PER QUESTO DOVREBBE ESSERE CONDANNATO CON IL MASIMO DELLA PENA.

gina rubani 11.04.09 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Sarà stato qualche badante rumena a fare scontrare le faglie africana ed euroasiatica?


Sembra che per molti i rumeni siano sempre colpevoli a prescindere, anche quando vengono assolti.
La cosa più probabile che sia accaduta, sul fatto dei fantomatici sciacalli, è che la badante rumena doveva recuperare delle cose importanti nella casa dove lavorava, e magari ci sia andata anche su commissione e/o assenso dei datori di lavoro.
La presenza di amici e piede di porco si può spiegare con la situazione particolare che c'è dopo un terremoto: non sempre le porte si aprono, anche se si hanno le chiavi ed è meglio non avventurarsi da soli.
L'unica cosa fuori della legge potrebbe essere risultato l'essersi introdotti in un'area interdetta senza permesso.
Su questo fatto, i giornali hanno ricamato come al solito, ed è difficile fare delle marce indietro dopo aver scritto fiumi d'inchiostro, montando una bufala facile e gigantesca. Quando si tratta di colpire persone deboli, non si fanno scrupoli.
Probabilmente, dovremmo chiedere scusa a questi rumeni e fargli bere un po' di inchiostro a questi giornalisti, anziché lasciargli fare danni imbrattando la carta.I tribunali italiani non sono molto benevoli con i rumeni, di questi tempi.

I poveri rimangono colpevoli anche quando vengono assolti con formula piena e con un avvocato d'ufficio. Mentre i ricchi sono sempre pienamente innocenti quando vengono prescritti, ed anche quando vengono condannati, nonostante lo stuolo di principi del foro e tutto l'apparato a loro difesa.

sancho . Commentatore certificato 11.04.09 02:47| 
 |
Rispondi al commento

IO CREDO... che il Popolo Italiano sia la massima espressione dell´Ipocrisia.. e lo posso dire perche´ sono Italiano, nato e cresciuto in Italia.. ho vissuto e osservato e ascoltato.... che in Italia NESSUNO SI PRENDE MAI LA RESPONSABILITÄ DI NIENTE.... e quando succede la Tragedia (ma anche un semplice Incidente) si Urla, si Piange, si Impreca, si Parla a Vanvera... SENZA RAGIONARE E CHIEDERSI I PERCHE´......

CREDO... che a volte siamo PEGGIO DEGLI AMERICANI...e infatti ci amano tanto.. siamo Cinematografici.. siamo Attori.. Cazzuti.. e CE NE SBATTIAMO di quel che fä il nostro GOVERNO all Estero.. ma anche di quel che fä a Noi Stessi.... tanto abbiamo le Veline, la Serie A e il Grande Fratello...
CREDO che le persone siano buone e aperte... ma spesso PER INTERESSE...

All´Italiano piace fare la VITTIMA ma NON PENSARE a COME USCIRE DAI GUAI... ci piace Piangere e Avere gli Obiettivi del Mondo addosso ma non fermarci a Riflettere per PREVENIRE.... o Combattere e Cambiare...

Montanelli: "Gli Italiani non sanno girare a Destra SENZA IL MANGANELLO"... e´ cosi´ ...gli ITALIANI assomigliano al proprio LEADER di turno... Arrogante, Ignorante, Ironia da 4 soldi, Fighe, Pallone...

Ma il PROBLEMA PIÜ GRANDE e´ la MENTALITÄ che ce´ Ovunque nel Paese.. Mentalitä da Provincia e poco piü... i Giovani "che i vada a lavorar"... e l´Arte "intriga"...

MI spiace.. chiamatemi come volete.. cattivo, traditore, ecc ecc.... IL MIO PAESE MI FÄ LETTERALMENTE CAGARE!!!

Ema - Berlino

Emanuele Missinato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono razzista ma vorrei diventarlo.
In italia diamo lavoro a 600mila rumeni,li ospitiamo,gli diamo da mangiare,e quando succede una catastrofe come quella a L`Aquila,non solo non si vede nessuno di questi 600mila che aiuta ma tra le macerie si aggirano alcuni rumeni come avvoltoi,come se noi italiani fossimo nati ieri e fossimo cosi stupidi da farci derubare da animali comei rumeni.
Ma per il pm il fatto non sussiste anche se hanno un piede di porco.
Io gli darei dieci anni solo per l`intenzione e penso che sia la cosa migliore da fare.
Addiritura una badante rumena ha approffitato del terremoto per far derubare un vecchio in un paese abbruzzese.Che bassezza di valori e poi non bisogna fare di un erba un fascio,infatti sono sempre loro che fannoqueste cose.
Sara` anticostituzionale,antieuropeo ma bisognerebbe rimpatriarli uno per uno.Le leggi ce le dovremmo fare noi italiani in quanto stato sovrano.Una sola cosa per voi rumeni.
>
>
MI FATTE TUTTI SCHIFO,VERGOGNA!

gina rubani 11.04.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I colleghi mi hanno detto che i 4 rumeni sciacalli, presi in flagranza con arnesi, oro e soldi, sono stati assolti e rilasciati dal giudice.

Grazie sig giudice (la g minuscola e' intenzionale) per l'apprezzamento mostrato per il lavoro delle forze dell'ordine.

Ci vada lei allora a fare le ronde tra le macerie!

Spero qualcuno capisca perche' mi incazzo in questo blog.

Giiovannetti Graziano (tredicesimoemailcensuratofateschifo), Montecatini Terme Commentatore certificato 11.04.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate tutti a letto ho detto!!!!!!!!

Un ottimo rimedio anti-insonnia riguardare in internet la puntata di Anno-zero

funziona meglio che contare le pecorelle!!!

Garantito.....

Oppure stremati/e sul libro di Travaglio & Co...

idem con patatine....

Freddi saluti dal Nord...

E io voto sia qui che laggiú da voi!
Tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa era per Lenin...

santa pazienza Commentatore certificato 11.04.09 02:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte a tutti

anche ai seguaci dei 4 dell'Ave Maria:
(Grillo, Travaglio, Di Pietro, De Magistris)
SALVATORI DELLA PATRIA!!!

Bernardino Visconti, Somasca
piero bartorelli
maurizio spina
paolo piconi (madreitaliana), Roma
Eduardo Dumas
Giulissimo78 .., Salerno
ENZO D., BARI
ED
Exidor .
aniello r., milano
Girasole di Giugno, Treviso
Camillo Sesmoulin
alvisea fossa, nervesa della battaglia
aldo casula, cagliari
cettina d., isola
piero bartorelli
Silvio Sbadato
Marek H.
tinazzi ., Albano Laziale
Max Stirner
ciccio c.
Antonio Iefalo, ventimiglia
LENIN DI PIETRO, Stalingrado
carlo s
Maverick.
santa pazienza
Grace Slick, napoli
antonio r., SIRACUSA
Carlo Carli
enrico w., novara
PAOLO PAPILLO
mark kaps
Viviana BolognA

QUELLI NON CITATI FACCIANO DOMANDA ALL'UFFICIO FAZIOSITA' DEL BLOG E SARANNO INSERITI.

OPPURE PRESENTARE RECLAMO NEI SOTTOCOMMENTI E SARANNO SODISFATTI.


Giiovannetti Graziano (tredicesimoemailcensuratofateschifo), Montecatini Terme Commentatore certificato 11.04.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si puo' diventare senza accorgersi Blog addicted cioe' Blog dipendenti come di tante altre cose fatte attraverso il computer. Uno dei segni piu' evidenti sono l'infiammazione del tendine tra l'indice e il medio della mano con cui si clicca e si opera sul tuochpad od il mouse.

Attaccate molti Ed ma siamo molti a condividere il piacere di comunicare di dividere uno spazio tra i piu' letti e frequentati al mondo. Farlo con rispetto e comprensione della dimensiona umana e' decisamente un fatto che denota qualita' virtuose .

I Blog diventano esattamente l'opposto quando manca questa comprensione e rispetto facendolo diventare repulsivo come un bagno pubblico , raramente se ne nota uno pulito ma da li si evidenzio il livello di civilta' di un popolo, oppure e' appena passata la housekeeper meno offensivo di donna delle pulizie !

E' da qualche anno che qui in US solo in certi ambienti oiu' elevati socialmente accade una trasformazione della lingua Anglo-Americana .. l'inglese. Era un po' che pensavo di suggerire a Beppe di farne un giorno un post quando si presenta l'occasione. A volte noi Italiani da un paio di decine di anni
inseriamo una parola inglese nei nostri discorsi Italiani, gli Americani, non saprei dire se anche gli Inglesi, inseriscono parole italiane nei loro discorsi inglesi frequentemente come
circa
quasi
ciao
allegro
andante
modo
sono parole semplici alcuni sono aggettivi usati per mettere un accento ad un discorso. Benche' sia materia dei glottologi da studiare mi farebbe piacere sapere se anche voi dove vivete avete notato queste fatto magari anche con altre parole italiane
come buonissimo enfatizzata da uno spot americano sul cibo italiano.
Qualche parola francese qui e li si sente ma e' molto piu' raro.
Si puo' tranquillamnte affermare che sapere qualche parola di italiano qui e' trendy ..alla moda.
Avete notato anche voi o e' una mia impressione? Il Blog ci puo' aiutare molto a capire cosa sta succedendo alla lingua Italiana.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 11.04.09 02:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è da allora che tu e Cettina siete in delirio senile di onnipotenza o già da prima...

aluette aluette 01:47


IL PROBLEMA NON è IL NOSTRO "DELIRIO" ....

è LO " SFOGO DI SANTANTONIO " CHE HA PRESO PARECCHI DI VOIALTRI A CUI NON HA DEDICATO NEMMENO UNA RISPOSTA SODDISFACENTE ...

ANZI, NON VI HA CAGATO PER NIENTE ...

SIETE DEGLI ESSERI INUTILI & DANNOSI !!!

COME LE CAVALLETTE !!!!!!

ricordatevi che qualche cinese le...mangiano!!!!
quella fine tra non molto farete !!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.04.09 01:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho capito il passaggio 'invece di comprarmi un frigorifero o una caldaia mi compro il servizio del freddo o del caldo' cioè?
un esempio, come funzionerebbe?
qualcuno me lo spiega?

chiedo lumi 11.04.09 01:52| 
 |
Rispondi al commento

ot
Cara santa pazienza

Ed non e' Grillo e Grillo non e' Ed.

Grillo credo che abbia conseguito (forse)la licenza media e Ed e' uno che ha studiato e letto molto.

Ma quanto spreco pero'!

Un ottimo ricercatore analista al servizio di 3 arruffapopoli.

Anzi, ora 4. Si e' aggiunto De Magistris.

Giiovannetti Graziano (tredicesimoemailcensuratofateschifo), Montecatini Terme Commentatore certificato 11.04.09 01:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'uscito il film su Che Guevara, scommetto che un sacco di gente si massacrerà di raspe durante la proiezione anche se non si tratta di un film porno.

Obi-Wan-Per-Hobby (bin-bun-ban) 11.04.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Se Ed è Grillo tanto meglio!
Sai cosa cambia!!!!!!!!!!!!!

Ma non ci crederei nemmeno sotto una sbronza galattica!

Certo che non ce n'è uno sano di mente in questo blog!

Me compresa ovvio eh!

Via tutti a letto ora!

Io devo snazzicare con il mio router.... tra un po' ci salto sopra....

santa pazienza Commentatore certificato 11.04.09 01:36| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOG DI GRILLO, nasce con L'INTENTO DI METTERCI IN GUARDIA: tutto il resto è semplice perdita di tempo.

GRUPPI, BANDE, TEPPISTI DEI SOGNI ^_^


BISOGNA SOLO LEGGERE E PARTECIPARE_
(molto semplice)

Link, articoli, video etc.etc.

Buona serata
PERFAVOR . (il fantasma del blog)
..........................

Il fatto che per dire una cosa "logica"...sensata...
TU?!...cambi nick...la dice lunga sull'"affidabilita'" dei commentatori e sulle loro reali intenzioni di render il blog ospitale e "multipensiero":
magari domani col tuo solito nick...farai "pulizie"?!
...e quante se ne leggono.....
salutami bocca di rosa!:-DDDDD

Anthony C. Commentatore certificato 11.04.09 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

urli piangi disperi soffochi il tuo pianto
manca l' aria, cerchi furtivo e accorto nei meandri delle macerie, silenzio......
è un continuo divenire di pensieri sciolti e persistenti, i tuoi cari, conoscenti, speri piangi e preghi sempre più accanito sempre più attento ma attento a dove metti i piedi tutto è diverso tutto è finito, forse...
.........................
A tutti coloro che si sono resi responsabili negli anni dell' accaduto prego e spero che se Dio esiste gli faccia provare lo stesso dolore che ogni singola persona proverà da qui alla fine dei suoi giorni in sole 2 ore!

francoiese voltaire (vlt), milan Commentatore certificato 11.04.09 01:34| 
 |
Rispondi al commento

oddio ecco l'altro scemo del villaggio che è rimasto senza pillole...
aluette aluette 01:23
++++++

" PASCUCCI " LUISA ......TIE'
pijate sto post del SIGNOR ED ...decidi tu il luogo adatto alla faccia del post del VOSTRO GURU DEMENTE ......
quello di sotto che elogiava la sovranità per la camorra , la mafia e le mignotte .....!!
************************************

Mi sintonizzo con Beppe che fa Real Politik e conta quei pelini che le ideologie del mondo POLITICO hanno distrattamente dimenticato

Non siamo mai usciti dalla condizione di **Paese Liberato ma dipendente dalle Grandi Potenze e nessuna forza politica, Roma Docet, ha mai giocato pulito

Lo stesso TERMINE..politico, e' ripugnante e siamo di fronte ad una Casta Bizantina con privilegi Medioevali..comprata, affittata ed in mano a tutti quelli che si presentano con la BUSTONA..

Il popolo ha perso sonoramente nel dare fiducia ad un carrozzone a cui gente come il De Magistris ed altri, stanno dando meritati scossoni (non spallate alla Vile Nano..diede la spallata al Paese...e danni incalcolabili collo sfruttare il DISASTRO AMBIENTALE in Campania..Disastro che coll'accordo di tutti, venne usato per BECERI FINI ELETTORALI)

Credo si sia ad una svolta..e chi ha **partecipato** potra', come allora, cambiar colore alla camicia..dubito che ci riusciranno anche se la tentazione di chi tiene al GUINZAGLIO il Nano...e' forte

E grazie ad un comico, il Beppe...queste pentole di malaffare vengono fuori..come fu per Craxi allora..chi ha il potere di scrivere..si faccia sentire..assieme al mondo dello Spettacolo (ipnotizzato ed al guinzaglio)..in fondo c'e' gente pagata dal contribuente che SISTEMATICAMENTE DORME..o scrive orrori..od OMERTA

Ed . Commentatore certificato 20*03*09 21:51


(apposta qualcuno lo contesta...)

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.04.09 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un agglomerato di frustrati che cercano disperamente nel web citazioni erudite per poterle pubblicare usurpandone l'autore.

Quanti di voi nel segreto del loro anonimato, vi si riconoscono o riconoscono altri?

Non rispondete!

Qualche offesa non cambierebbe questa verita'.

Giiovannetti Graziano (tredicesimoemailcensuratofateschifo), Montecatini Terme Commentatore certificato 11.04.09 01:30| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO IMPAURITI DA QUESTO SISTEMA, CHE CI HA DIVISO SU TUTTO: PARTITI POLITICI, SINDACATI, CLASSI SOCIALI, SQUADRE DI CALCIO. NEGLI ULTIMI ANNI E'RIUSCITO A FRAZIONARCI, STRITOLARCI, ALLONTANANDOCI DALL'IDEA COSTITUZIONALE DI QUELLO CHE DEVE ESSERE UN CITTADINO. E'ORA DI CAMBIARE ROTTA, IL MOMENTO E' FERTILE PER EFFETTUARE UN RINNOVAMENTO DELLA NOSTRA COLLETTIVITA'. I DATI IN NOSTRO POSSESSO SONO STRAZIANTI: IL 33% DEI GIOVANI E' OBESO, IL 13% IPERATTIVO, IL 37% MIOPE PER L'USO INDISCRIMINATO DI OGGETTI TECNOLOGICI (TELEVISIONE, PC, TELEFONINI, PLAY STATION E ALTRO) DI QUESTI UNO SU QUATTRO SOFFRE DI DEPRESSIONE PERCHE' NON SI SENTE COMPETITIVO. QUESTI DATI CI METTINO DI FRONTE AD UNA DRAMMATICA REALTA' LE NUOVE GENERAZIONI NON AVRANNO LA FORZA DI APPORTARE NESSUN CAMBIAMENTO ALLA NOSTRA SOCIETA' PERCHE' SONO AVARIATE. DOBBIAMO DIRE BASTA. E' ORA D'INTERVENIRE, COME CITTADINI MA SOPRATTUTTO COME GENITORI, NONNI E ZII. DOBBIAMO BLOCCARE ASSOLUTAMENTE QUESTO SISTEMA CHE AL PIù PRESTO CI PORTERA' A UNA DITTATURA, VISTO LE TANTE EMERGENZE CREATESI NEL TEMPO E RECUPERABILI SOLO CON IL BASTONE. INFINE DICO "DAMMI UN SOGNO SALVIAMO L'ITALIA"

fabio lorenzini 11.04.09 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Domani mi presento arzillo e spalerò merda sulle vostre mummie cari politici ora sono esausto e un fià storno..notte

mark kaps


---------------------------------------------

Ecco, basta poco, ma tutti insieme ce la si può fare!!!
Ogni giorno, in ogni occasione e di buona lena, SPALARE MERDA SULLA PALUDE POLITICA ITALIANA, che sia nazionale, locale o come cazzo vi pare....stessa cosa per banche e prenditori amici degli amici...
Un costante esercizio, fatto tutti giorni, da noi che siamo informati, può fare la differenza!!!
Non mi venite a dire che mancano gli argomenti....

Io mi esercito ogni giorno da almeno tre anni, non riesco più a trovare un berluscoide nell'arco di decine di chilometri dall'epicentro dei miei sputtanamenti.
.....mio suocero era uno a cui piaceva fare discorsi politici.....mo mi SEMBRA CHE GUEVARA!!

Joe Hope Commentatore certificato 11.04.09 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed in estenzione a cio' che le Liste Civiche, copio una intervista a Graham Watson, area Strasburgo e prossime elezioni

10 Aprile 2009
Intervista a Graham Watson

Il 6 e 7 giugno si andrà a votare per il rinnovo del Parlamento europeo.

Queste elezioni sono importanti, nonostante nell’immaginario collettivo Strasburgo sia un posto dove si decidono ben poche cose e si parli di aspetti lontani dalle problematiche di ciascun paese.

Questo concetto deve essere sfatato, poiché il Parlamento europeo in realtà indirizza le politiche di sviluppo dell’intero continente.

L’Italia dei Valori manderà a Strasburgo persone della società civile (consulta i profili dei nostri candidati).

Riporto un’intervista di Graham Watson, presidente del gruppo politico del Parlamento europeo ALDE, l'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa, formato dal “Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori” (ELDR), di cui fa parte l’Italia dei Valori, e del Partito Democratico Europeo (PDE).

Ringrazio Graham Watson per le parole di stima e di apprezzamento pronunciate per la mia persona e per l’operato dell’Italia dei Valori.

L'articolo completo al Link copiato sotto

http://www.antoniodipietro.com/2009/04/intervista_a_graham_watson.html

Da tener presente che, in ambienti giuridici ed accademici internazionali, la vicenda Tangentopoli (Bribeville) o Mani Pulite (Clean Hands) ebbe un impatto enorme..ed i nomi del Pool di Magistrati che lavoro' a quel lavoro non da tutti i giorni, venne enormemente ben recensita..e citata ad esempio di come la Giustizia puo' e deve funzionare

L'On Antonio Di Pietro era in quel Pool..il dopo, si deve capire..ed occorre a quel punto studiare il Paese come componente strategico e geopolitico, in un enorme scacchiera..e siamo locati all'ingresso, per la zona Sud ed area di nostra influenza

Il posto al sole ha sempre avuto un prezzo caro..chiedere a Nonne e Nonni..o ricordarsi..o farsi raccontare

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL MOMENTO L'UNICO PERSONAGGIO DELLA CHIESA CHE HA FATTO IL MIRACOLO E' LA MADONNA MARIA CICCONE CHE HA DONATO 500MILA DOLLARI PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO...IL RSTO DELLA CHIESA SOLO CHIACCHIERE E MACERIE...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT le due cose strane di ieri:

1) al dolore si aggiunge anche la squallida visione degli
sciacalli che fanno i pavoni ai funerali.
Guardiamoli bene in faccia, perché fra di loro ci sono
i responsabili, colpevoli per aver taciuto e per tacere
ancora la verità, e perché potendo non hanno fatto e non fanno
nulla, tranne usare i morti come scudo per difendere
i propri interessi personali.

2) io sono agnostico, ma ho scoperto che il piccolo prete
del paesino dei miei genitori ha lanciato l'idea del
microcredito a "interessi zero", ponendosi in prima
persona come garante.


Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 11.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Sara’ sempre Pasqua


L’aria invasa dal sapore
di frittura di ginepro
e mirtillo acerbo
stona il volo
di una rondine allo sbando
che vuole dimostrare
al mondo intero
che la sua razza
non è in estinzione
tradito e rinnegato
i rami robusti di rovo
trasformati in una corona di spine
infilzata nella testa del cuore
cola il sangue
inzuppando i piedi
scorticati e lacerati
da strade e torture
caduto e rialzato
tutte le volte
sotto gli schiocchi di frustate
che rimbombavano sulla tua carne bruciante
annaffiata da acqua gelida salata
è sempre pasqua
ci fanno credere
chi con arroganza viziata
impone le sue osceni leggi
ipotecando i sogni
in costruzioni del futuro dei bambini
mentre politici corrotti
divertiti giocano a dadi
con la pelle della povera gente
rovistando nelle tasche
come nefandi predatori
assetati di sangue innocente
portandoli via i resti
delle sofferenze
crocifiggendo il sudore delle dignita’
sulla croce dell’infamia..

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

mah??? che nik usi??
IL MIO VERO NOME E COGNOME

che temi posti ????
CONTROBATTO CHI STRUMENTALIZZA

che interessi hai ?????
ODIO LA DEMAGOGIA

che diavolo vuoi ????
RISTABILIRE LA VERITA'

che problema hai ????
DETESTO CHI PLAGIA

che ti turba ????
GLI ARRUFFAPOPOLI A SCOPO DI LUCRO.

non ti riesco a capire eppure siamo in molti a scrivere e non ho problemi a capire se uno è pro o contro "UNA qualsiasi cosa"
SONO PRO ALL'OBIETTIVITA' E CONTRO LA FAZIOSITA'


mah!! a te è impossibile capirti.
FACILISSIMO! BASTA DIRE LE COSE COME SONO E NON COME SI VORREBBE CHE FOSSERO

Paolo Picconi (madreitaliana)
------------------------------------------------

TI E' PIU' CHIARO ORA?

NE VUOI UN ESEMPIO?

ECCOLO:

Di Pietro si dimette dalla Magistratura il 6 dicembre 1994 per entrare in politica.

Entra in politica per combattere meglio la corruzione.

Sono ora 15 anni che e' in politica.
Cosa ha fatto per combattere la corruzione?

E' stato al governo, ha fatto un partito personal-familiare, ha comprato un sacco di immobili, attacca Berlusconi tutti i giorni.

CHE ALTRO?
Non avrebbe combattuto la corruzione molto meglio come magistrato?

De Magistris.

Ora anche lui entra in politica per combattere la corruzione.

La storia si ripete?

Quindi quando vedo nel blog tanta gente che crede a queste fandonie, controbatto.

E' TUTTO!

Giiovannetti Graziano (tredicesimoemailcensuratofateschifo), Montecatini Terme Commentatore certificato 11.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LENIN

IL TUO COMMENTO
LENIN DI PIETRO, Stalingrado 10-04-09 23:53

si presta a molteplici interpretazioni.

DESANI..
per non essere frainteso, scrivi chiaramente cosa intendi dire.

Ti scrivo quello che ho capito io.

*

BEPPE NON LO CITA NEPPURE CON UN TIE’
PERCHE’

I POST DI ED RISPETTO A QUELLI TUOI, DI CETTINA E TINAZZI
non sono tenuti in considerazione.

"CORREGGIMI SE SBAGLIO!"

Io, naturalmente non la penso così. Questo blog, nasce e cresce grazie a tutti.

***

Approfitto del post per FARE UN'APPELLO
(lo fanno tutti ^_*)


IL BLOG DI GRILLO, nasce con L'INTENTO DI METTERCI IN GUARDIA: tutto il resto è semplice perdita di tempo.

GRUPPI, BANDE, TEPPISTI DEI SOGNI ^_^


BISOGNA SOLO LEGGERE E PARTECIPARE_
(molto semplice)

Link, articoli, video etc.etc.

Buona serata


Estratto dalla Carta di Firenze
*********************************
Un altro punto: favorire le produzioni locali.

La filiera corta, non trasporti per far arrivare camion con merci da mille km.

E' finita!

E' finita, filiere corte, produzioni locali!

A Manhattan ci sono 17.000 orti in comune, sui grattacieli, dove c'erano i centri fitness.

Fanno gli orti, i maghi di Wall Street con le valigette in cui avevano gli lo portano i carciofi e l'insalata indivia!

La battaglia del cibo, la battaglia della terra: sta succedendo questo.

La Thailandia, il più grande esportatore di riso, si tiene il riso.

La Cina, che consuma 510 milioni di tonnellate di cereali, ne produce 500 milioni e ne deve importare 10 milioni.

Dove va?

In Africa, compra la terra e ci coltiva i cereali per i cinesi!

L'Egitto sta comprando terreno in Ucraina per coltivare il cibo per gli egiziani, non per gli ucraini!

In Madagascar c'è una guerra civile perché un'azienda coreana ha comprato metà Madagascar per coltivarci il cibo per i coreani, non per i malgasci.

Ecco cosa sta succedendo nel mondo, e allora dobbiamo pararci un po' il culo, come poter sopravvivere.

Non siamo abituati alla miseria che ci sta per capitare addosso.

Bisogna prepararci filosoficamente a una miseria che forse ci farà bene!"

Beppe Grillo

Ed . Commentatore certificato 11.04.09 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma porca paletta una volta che chiedo una cosa pertinente non mi risponde nessuno??????????

che banda!

santa pazienza Commentatore certificato 11.04.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le scosse in Abruzzo sono cominciate il 16 gennaio... scosse tutti i giorni ma nessun tg ne parlava. la gente era spaventata , le scuole sono state chiuse negli ultimi giorni prima della catastrofe e i vigili del fuoco andavano per le case a controllare perchè le scosse erano frequenti e abbastanza forti......

Leggete questo forum, sembra un film dell'orrore. La tragedia vissuta da quei ragazzi giorno dopo giorno, ora dopo ora....

http://forum.meteogiornale.it/discussioni-generali-mtg-forum/52396-sciame-sismico-laquila-violenta-scossa-di-magnitudo-6-a.html


Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 11.04.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento

WI FI

Se ho 24 Mbit/2Mbit

perché li mortacci di chi so io....
ogni genere e tipo di speedtest continua a darmi
11Mbit/2Mbit?

NON MI DO PACE!

santa pazienza Commentatore certificato 11.04.09 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WI FI

WPA and WPA2

WPA was developed in response to the flaws in WEP, and it's a much better security protocol than its predecessor. Unlike WEP, WPA uses a 48-bit initialization vector and a 128-bit encryption key. More importantly, however, WPA uses what's called the Temporary Key Integrity Protocol (TKIP). Whereas WEP recycles the same key for encrypting all the packets flowing across the network, WPA's TKIP changes the encryption key every single time a packet is transmitted. This, combined with the use of longer keys, prevents a hacker from compromising a router simply by passively observing a large enough set of packet transmissions.

The WPA2 standard is a 2004 update to the WPA specification that includes support for a US government-approved encryption protocol called Advanced Encryption Standard (AES). (AES can also now be used with WPA, though the presence of this option will probably depend on how recently your router received a firmware update.) Unlike WPA, WPA2 was not explicitly developed with backwards compatibility in mind; older routers that are capable of handling WPA encryption via TKIP may not be able to use WPA2, as WPA2 mandates both AES and TKIP compatibility. If possible, you should use WPA2 instead of WPA.

There are two security levels built into WPA and WPA2, WPA Personal (or WPA-PSK) and WPA Enterprise. WPA-Personal uses a preshared authentication key between all the systems on a network. This means that the network is potentially vulnerable to dictionary-based attacks if strong passwords are not used. Home networks don't have much to worry about here, provided your authentication key isn't something along the lines of "cat."

****

io non ho ancora capito perché: WPA2 is more secure, but lacks the backwards compatibility of WPA <------------????????????????????????

http://arstechnica.com/security/news/2008/04/wireless-security.ars/2

santa pazienza Commentatore certificato 11.04.09 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, in occasione delle prossime elezioni europee vorrei farti notare alcune questioni riguardo L'Italia dei Valori che tu appoggi e che io, nonostante quanto ti stia per dire, rimango un suo simpatizzante (forse perché la meno peggio)

1) E' vero che l' I.D.V. ha approvato nel 2009 un aumento di stipendio per i parlamentari?

2) E' vero che alcuni candidati dell' I.D.V. si candideranno in tutta Italia facendo la stassa cosa di Berlusconi che noi tutti condanniamo perché la consideriamo una grave presa in giro per i cittadini?

3) E' vero che l' I.D.V. ancora non ha dato una risposta al quesito: quando un magistrato sbaglia e lo Stato sborsa diversi milioni di
euro cosa accade al magistrato, in concreto?

Mi piacerebbe un tuo intervento in merito.

Paolo Camilleri 11.04.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera, come tutti mi sono commossa ed ho pianto guardando l'immane tragedia che ha colpito gli Abruzzi.

Non solo per l'elevatissimo numero di persone, ogni perdita E' UNA TRAGEDIA a se' stante, ongi dolore e' incommensurabile nell'atrocita' di una perdita tragica ed evitabile.

Come al solito c'e' chi specula o nel migliore dei casi e' un pressapochista e chi in conseguenza perde la vita e chi, anche se continua a vivere, e' come non vivesse piu'..

Le responsablita' sono di tutti, dice l'esimio presidente, gia' cosi' come al solito non si verra' mai a capo di niente.

Presidente, li' mosso da dovere e sentimento, oggi ha toccato con mano un oceano di dolore e di sgomento, che succeda il miracolo di Pasqua e sciolga il suo cuore e quello dei suoi collaboratori... chi si rivolge a lei , gia' provato dalla vita, in cerca di aiuto per un grande dolore, per ottenere almeno giustizia, ottenga da lei quell'interessamento che e' doveroso per chi esercita le sue funzioni di primo cittadino italiano.

E' facile sedersi li' in prima fila con aria contrita SALVO POI far finta di niente se vengono schiacciati i piu' elementari diritti, di cui lei dovrebbe essere il garante...

Oggi era' l'anniversario dei funerali di una povera donna, massacrata in un famoso ospedale come se niente fosse..
E il Csm da 2 ANNI E MEZZO si deve esprimere sulle strane modalita' di archiviazione e lei METTE PER ISCRITTO PIU' E PIU' VOLTE che non PUO' FARE NIENTE AL RIGUARDO.

Ha visto quelle persone sconvolte dal dolore, accasciate sulle bare?
Speriamo che mediti su quanto ha visto, ma so gia' che non ci sono speranze.

francesca parodi 11.04.09 00:21| 
 |
Rispondi al commento

LA BANDA DI QUELLI CHE FANNO FINTA DI LITIGARE.
UNA DIECINA. ALTRIMENTI MUOIONO TUTTI. FINTI. NON FIDATEVI DI QUESTA GENTE. FANNO SOLAMENTE FINTA DI LITIGARE. SONO TUTTI D'ACCORDO. UNA DIECINA DI ELEMENTI. FANNO FINTA DI LITIGARE. SOLAMENTE FINTA DI DARSI ADDOSSO. VI HANNO PRESO PER FESSI.

Buona Navigazione 11.04.09 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scommesso su un sito inglese che il nano entro la fine del 2012 schiatta, ci lascia le penne, fine delle trasmissioni, the end, il porco è sullo spiedo, ......

Lo pagano a 1,1.
Significa che mettendoci 100 euro, se vinci, ne porti a casa 110 di euro, in pratica un insulto.

Sarà che oltre la manica sanno di qualcosa che noi non conosciamo ???

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antó io i leccaculo non li sopporto.
tu spari cazzate a raffica,ti vendi peró al primo Mastella di turno.
Critical warning, System32 - 23:53

PER TE LONTANO DAL PAESE E CITTADINO DI UNO STATO
- PULITO - NON TI SARA' FACILE CAPIRE ...TANTE COSE UTILI CHE IL SIGNOR ED POSTA DI CONTINUO...

VENDUTO ??
...non conosco il significato della parola !!!
.....POTREI SPARARE AD UNA MERDA PER IL COLORE DI UNA BANDIERA.....MAI PER IL "VIL DENARO".....
PER QUESTO SARO' SEMPRE UN MORTO DI FAME
CON IL "SANGUE BLU " !!!

post in memoria scritti da ED....
indimenticabili ::::::::

Ci sono, a mio avviso CASTE e CASTE

Da noi e' molto marcato l'aspetto feudale e bizantino che e' nella Storia del Paese, molto radicato, da prima dell'Unita' del Paese

C'e' un intero mondo semi-nascosto di FINTI conti, marchesi, caratteri con sette nomi (e sette passaporti...sempre pronti alla fuga)

Anche i Savoia vennero (dal NANO-MALEFICO) autorizzati a tornare in Italia...e dalla cloaca piu' profonda lanciano i loro strali pieni di veleno...anche in Rete


------e tu chiamalo "mastella"....rincoglionito!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 11.04.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

preso dal blog di di pietro


Da Miss Kappa, qui: http://miskappa.blogspot.com/2009/04/laquila-non-ce-piu.html

Da Politica e Società, qui: http://politicaesocieta.blogosfere.it/2009/04/terremoto-in-abruzzo-anna-blogger-de-laquila-parla-coi-medici-oltre-1000-morti.html

Da BioBlu, qui: http://www.byoblu.com/post/2009/04/09/I-morti-che-non-vi-dicono.aspx#id_f3c7a714-efd5-4885-86f5-884514701c5b

Ancora da BioBlu la voce di un operativo della Protezione Civile con mansioni di livello coinvolto in operazioni di recupero, qui: http://www.byoblu.com/post/2009/04/10/Alla-protezione-civile-sanno.aspx

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO UN CREDENTE, MA RISPETTO I CREDENTI.
oggi un dio non c è!!!perchè se ce fosse sarebbero cazzi!!!per tutti quelli che, nel nome suo, si arricchiscono, senza vergogna...
dio se tu esisti, scendi in terra e prendi a calci in culo i colletti bianchi che affamano il popolo, nel nome tuo.fai che il vaticano, i vescovi, i cardinali, il pappa, tornino a fare i tuoi discepoli, poveri. devono ritornare a fare i poveri in aiuto dei poveri...
PS COR CAZZO CHE LO FANNO...NOTTE A TUTTI.

carlo s Commentatore certificato 11.04.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Digos è venuta in consiglio di Zona 5

“Perché?”: per contestare delle foto allegate ad una istanza presentata dal sottoscritto e firmata anche da altri consiglieri di opposizione. Le foto in questione erano della casella della posta dei consiglieri Gandolfi (IdV) e Garufi (PRC), e servivano a mostrare che non vi era depositata la documentazione relativa all’ordine del giorno 24 ore prima dello svolgimento del Consiglio, come invece è prescritto dai regolamenti. L’altra contestazione che secondo Gussoni giustifica la necessità di scomodare la DIGOS è il fatto, noto a tutti, che il sottoscritto registra (per uso personale, come appunti) l’audio di tutti gli interventi che vengono fatti in C.d.Z. 5.
[...]
Politicamente questo fatto è di una gravità enorme, perché secondo noi dell’opposizione il consigliere Gussoni ha usato le forze dell’ordine non semplicemente per far valere un suo legittimo diritto, ma come strumento intimidatorio nei confronti di un consigliere di opposizione
[...]

Luca Gandolfi
Consigliere di Zona 5
Di Pietro Italia dei Valori

articolo completo su http://www.lucagandolfi.it/consigliere/articoli/milanosud2009n04-digos.htm

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.09 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Savona. Giovedì 29 marzo, alle ore 14 e 45 i Verdi consegneranno al sindaco di Savona Federico Berruti le oltre tremila firme raccolte per dire no al porticciolo turistico della Margonara e al progetto Fuksas. Le firme sono state raccolte dai Verdi, da comitati spontanei e da molti cittadini savonesi. Dalle ore 15, i Verdi saranno nuovamente in Piazza Sisto con un sit in di protesta, rimarcando l’esigenza di una riqualificazione ambientale dell’area e per ribadire la ferma opposizione a quella che definiscono “l’ennedima colata di cemento…” e tutelare così la spiaggia e il mare della Madonnetta.


oh oh il grande architetto fuksas, contrario al piano casa di Berlusconi in quanto proposto da Berlusconi, pero' un bel grattacielo in quel di savona lo vuol costruire. COME LO DEFINITE IL GRANDE ARCHITETTO FUKSAS? NO ALLE CASE SI AL GRATTACIELO E AL PORTICCIOLO. COERENTE? QUESTO E' UNO CHE GRILLO DEFINISCE UN GRANDE ARCHITETTO . SVEGLIAAAAAAAAAA

carlos w Commentatore certificato 10.04.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo mi sembra il Bossi degli anni novanta.
Cambiano gli argomento perché sono cambiati i tempi ma la sostanza è la stessa.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

L’Associazione delle Vittime di San Giuliano di Puglia commenta:

COME MAI IN OCCASIONE DEI TERREMOTI I PRIMI EDIFICI A CROLLARE SONO QUELLI COSTRUITI PER ESIGENZE PUBBLICHE.

A SAN GIULIANO E’ STATA LA SCUOLA CON I DRAMMATICI ESISTI CHE CONOSCIAMO.
A L’AQUILA LA CASA DELLO STUDENTE SI E’ TRASFORMATA IN UNA TRAPPOLA.

salvatore lo presti 10.04.09 23:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=f8mbEB6Vmro&feature=related

EXIDOR
TINAZZI

il link sopra è del Beppe che accenna a Firenze ad alcuni bloggers che scrivono ripetutamente sul blog tra cui lo stesso Tinazzi, Cettina e io ....

visto che il signor ED....è molto più presente di noi tre...COME MAI IL BEPPE LO HA "DIMENTICATO" ??
manco per "insultarlo" come ha fatto col ...

PASCUCCI TIE' !!!!....ne' nel bene, ne' nel male

VE LO CHIEDETE ....QUALCHE VOLTA ????

PRIMA DI SPINGERE LE DITA SULLA TASTIERA !!!
accendere il cervello con il pulsante " ON " ....
**

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 10.04.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi baso su quello che ho sentito ieri ad Anno Zero. Credo che i terremotati debbano riunirsi, prendere i migliori tecnici, ingenieri, architetti e se c'è, anche un consulente finanziario indipendete. Devono andare dalle banche per avere quei soldi che gli servono per costruire da loro le loro case, come e quando vogliono. Senza passare dal governo. Berlusconi non serve. I soldi ce li hanno le banche, vadano direttamente li. La signora della provincia ieri ad Anno Zero ha detto espressamente che non vogliono nessuna New Town. Vogliono solo i soldi per costriursi le case da loro. Se premetteranno che l'impregilo prenda il lavoro, saremo di nuovo nella stessa situazione.

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

IL CASO
di OLGA LUMIA

GIORNALISTA LICENZIATA
per aver pubblicato su Facebook un link di repubblica.it

Una giornalista agrigentina, Olga Lumia, è stata licenziata dal sito con cui collaborava, Agrigentoweb. La motivazione? Aveva pubblicato sulla sua bacheca di Facebook un link a un pezzo di repubblica.it sul

MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANGELINO ALFANO

di Fabio Russello

***

Pubblica sulla sua bacheca di Facebook un link preso da repubblica.it e il sito web con cui collaborava - era stata addirittura nominata vicedirettore quale giorno prima - la induce alle dimissioni: il link parlava del ministro Angelino Alfano (che è agrigentino).
Lei è Olga Lumia, 39 anni, giornalista agrigentina che lavora a Roma e che aveva deciso di collaborare con una testata giornalistica locale (www.agrigentoweb.it) per non perdere il contatto con la propria città. La sua storia è stata raccontata nel gruppo giornalisti agrigentini aperto su facebook. "Quelli di Agrigentoweb - racconta - mi hanno proposto di collaborare e ho accettato. La mia collaborazione consisteva nell'inviare da qui un pezzo ogni dieci giorni. Non mi occupo di politica e ho scritto soltanto tre pezzi culturali in tutto. Dopo circa una setttimana dalla pubblicazione del mio primo pezzo, mi hanno nominato, a sorpresa, vicedirettore. La cosa, se da un lato mi ha gratificato, dall'altro mi ha infastidito molto. Ho aperto il sito e ho letto la notizia come tutti gli altri. Nessuno, infatti, mi aveva avvisato. Ma la cosa che mi ha spinto a dimettermi, è accaduta circa una settimana fa. Nella mia bacheca di FB, avevo condiviso un link su un vecchio pezzo de la Repubblica, che aveva come oggetto un politico.

Continua
nei sottocommenti



Dopo le elezioni dell'anno scorso questo Blog ha ridato il suo peso...
Politica,politica....Il "nano"ha fatto il suo dovere.É inutile sparargli a zero...I terremoti non sono un fattore politico.Bertolaso aveva le rsponsabilitá di evacuare,non Berlusconi.
Ecco...ci fosse stato di Pietro cosa avrebbe fatto?
Lo stesso?
O avrebbe fatto arrestare i volontari della protezione civile perché non a norma sicurezza?

Critical warning, System32 Commentatore certificato 10.04.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

stiamo lavorando su un progetto...si spera che sortisca esito felice....

ospitare i fanciulli delle zone colpite onde offrir loro una vacanza estiva sulle nostre coste.

l'entusiasmo dei primi potenziali "ospitanti" lasciano ben sperare...

ovviamente dopo le festività si individueranno dei criteri atti ad offrire la max garanzia di correttezza ed affidabilità chiedendo probabilmente la mediazione di soggetti istituzionali locali...

...speriamo che tutto fluisca nel migliore dei modi....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 10.04.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Forse fuori tema, ma la notizia è forte!


Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega
09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.

Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese.

Trato da "Redazione Tiscali"

salvatore lo presti 10.04.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

CHE TENEREZZA IL BERLUSKAZZO,GIRA E PREGA.....,ACCAREZZA E ANNUISCE....MAGNA CON LORO......PREGA E PIANGE....POI RITORNA...RIPREGA E RIPIANGE....E POI ANCORA RITORNA ....PREGA E PIANGE...PIANGE..PIANGE ...CHIANGE E FOTTE....FOTTE...ECCOME SE FOTTE....

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 10.04.09 23:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano mette a disposizione tre case delle sue ai terremotati.
Ovviamente lo dice a Matrix giusto per farsi un po di pubblicità.

Ai terremotati che avranno il coraggio di abitarle consiglio di controllare l'abitazione prima di soggiornarvi... vedi mai che un' irruzione della narcotici scopra un paio di kilos di colombiana pura.

nano sei proprio uno sciacallo !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento

OT......CON MOLTA ATTENZIONE !!!!

RUBANO (il governo di merda) SOLDI DIRETTAMENTE DAI CONTI

di I.B.

Ciao Beppe, mi chiamo I. e sono un giovane artigiano della prov. di Ferrara.
Oggi ho imparato dalla mia banca che l'Equitalia, azienda preposta dallo stato ha fatto un prelievo diretto in conto per alcune cartelle esattoriali non pagate.
Motivo è che il lavoro scarseggia e non sono stato in grado di onorare il debito con lo stato.
Ti domando e' giusto che lo stato si impossessi arbitrariamente dei soldi dei contribuenti, nel mio caso 1600€, che tra l'altro era anche l'unica cifra presente in conto??? Pensavo di poter pagare l'affitto del negozio e sperare nel prossimo mese di riprendere un po' di lavoro ed invece nulla... Come può lo Stato, senza sapere la condizione economica di un contribuente, tra l'altro ormai da 2 anni in perdita, prelevare soldi senza neppure un ordine di un giudice ???
Adesso come farò a far fronte alle spese senza quella piccolissima riserva di danaro che avevo. E' possibile che siamo arrivati a questo. Come mai per i dipendenti e i pensionati trattengono un quindo della pensione o della capacità produttiva del reddito ed io sono stato prelevato di tutti i miei risparmi per sopravvivere ???
Oggi per me e' stato una giornata di ghiaccio, mi sono trovato ad essere senza un soldo, senza nemmeno aver potuto domandare se potevo rateizzare...
adesso cosa do da mangiare alla mia famiglia ???
Scusami se mi sfogo con te, ma sei la voce di tutti noi e ti stimo tantissimo...
Vorrei che tu prendessi parola su questo...
Un saluto cordiale.

--------------------------------------------------

CERTO E' NON MOLTO "SIMPATICA" STA FACCENDA ...
SE COMINCIANO A FARLO PER TUTTI...E SONO MOLTISSIMI I DEBITORI DI QUESTA BANDA MAFIOSA DI ESTORSORI E RICICLAGGIO ....(me compreso che non me li inculo per nulla ) ....

SARA' ...IL TEMPO DELLE SPRANGHE E BOTTI !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 10.04.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Exidor@@@@@!!!!


Ma tu ci fai o ci sei.

Ma quando una persona scrive tu, capisci quello che dice? O stai talmente in malafede che ti rifiuti di capire?

Brutto idiota! Se io parlo di sistema tu che cazzo capisci, che cazzo replichi, "fai i nomi".

Devo fare i nomi di chi di cosa?

Possibile essere cosi idioti da non riuscire a fare due + due. Io non entro nelle vostre squallide beghe personali, me ne strafrego di Ed di te di Tinazzi o di quella stronza della Bellandi.

Siete una congrega di squallidi!

Adesso sei contento idiota? i nomi li abbiamo fatti e' cambiato qualcosa?

Quando io dico il problema e' strutturale intendo dire che questo blog, e' stato disegnato da professionisti del MKT ed e' stato pensato apposta per essere reso influenzabile, fai un piccolo sforzo che ci arrivi!

Con i voti si crea una competizione indebita fra bloggers che opportunamente sfruttata fa si che delle correnti possano formarsi e influenzare gli altri. E' quello che e' successo.

Lo stesso piu' o meno col segnala commento.

Con due piccole formulette, molto importanti, il blog e' stato lottizzato.

E questo non e' stato fatto a caso e' stato voluto, visto che l'editore che ci ospita e' uno dei leader del settore, e uno dei maggiori esperti di marketing via internet.

Due formulette, che non a caso non ritrovi in nessun altro blog, ed il gioco e' fatto.

Poi a te e ad altri non interesa? pigliatevelo nel culo., e non rompete i coglioni Idioti.

Avete paura di rompere il giocattolo? questo lo capisco, gente come te e i summenzionati certo non devono avere una gran vita personale.

Questo oggi e' il mio secondo e ultimo post tu quanti ne hai scritti?

Adesso vai su skipe, mettiti daccordo con chi credi e censurami. A questo ci arrivi spero!

S^imonetta S^trangiu 10.04.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci voleva che in tempo di pace, il supercomandante andasse per funghi in Abruzzo e poi ospite (come si conviene a un missia) dei futuri terremotati. Poi preso da sentimenti di comunanza con il popolo (come suo solito...) si restava lì in quella fatidica notte, e poi ...

Una bella trave lo avrebbe certamente risvegliato dal suo brillume...
(lo so che non si deve eiettare, ma si dovrebbe pensare a qualcuno che si sacrifica ogni tanto per il popolo).

Rinunci a satana?
Rinunci ai peccati di gola?
Rinunci a guardare una bella trappolona?
Rinunci se rimani in ascensore con quella a...?
Offriresti le tue ville all'occorrenza?

Insomma rinunci se sei una trave a cadere al posto giusto nel momento giusto?

Sicily forward..

attento che cadi 10.04.09 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Un altro punto: favorire le produzioni locali. La filiera corta, non trasporti per far arrivare camion con merci da mille km. E' finita! E' finita, filiere corte, produzioni locali.


chissa come sono buone le arance della valtellina e i carciofi del friuli. Per non parlare del pomodsoro della Val d'aosta. Ah dimenticavo , se la vostra fabbrica dove ogni mattina andate a lavorare e' a 30 km da casa chiedete di lavorare seduti dal divano oppure in alternativa andate a piedi. Saltellando

carlos w Commentatore certificato 10.04.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Giulissimo 78 Salerno posta alle 17.32
******************************************
AVVISO Al BLOG (2a volta!)

Gente, non badate se qualche servetto del potere, infiltrato e pagato vien qui, sul blog del Mitico Beppe!

Sono solo dei mentecatti, che cercano di giustificare chi si commenta da solo!

Sono esseri privi di cuore ( e lo dimostra il fatto che non si fermano nemmeno di fronte ad una disgrazia annunciata ).

Sono privi di coscienza, è inutile che tentate di scrivere frasi di senso compiuto...non ci potete riuscire ;-)

Non siete credibili!

IGNORATELI TOTALMENTE!!!!

Anche se discutono i vs. messaggi, IGNORATELI!!!

La MERDA se la toccate puzza ancora di più!!!

Ed . Commentatore certificato 10.04.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga degli stati di emergenza in relazione, rispettivamente, all'evento franoso verificatosi il 30 aprile 2006 nella frazione Pilastri nel territorio del comune di Ischia (NA), nonchè al grave movimento franoso nel territorio del comune di Montaguto (AV).
Consiglio dei Ministri: 27/03/2009
Proponenti: Presidenza

http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/dettaglio.asp?d=42867

*****

Non capisco ma evito battute, oggi.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 10.04.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione alle liste 5 stelle finte

segnalo questa:

http://www.acquavivalistacivica.it/

una scoppiazzatura agghiacciante del programma di Grillo ... ma sono tutti ex dc che hanno rubato per 40 anni e cercano di rientrare in pista camuffati da contestatori.

stefano a. 10.04.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento


http://www.mindmeister.com/19130040

Impregilo.
Non illuderti però, anche se la conosci non puoi evitarla.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 10.04.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

L’AGCOM approva i criteri per la completa digitalizzazione delle reti televisive nazionali.


La delibera avvia il percorso per il definitivo spegnimento delle reti analogiche e la conversione delle reti digitali esistenti.


La delibera stabilisce che le 21 reti nazionali in tecnica DVB-T saranno così suddivise:

a) 8 reti saranno destinate alla conversione delle attuali reti analogiche. Gli operatori nazionali esistenti avranno assegnata capacità trasmissiva sufficiente per la trasmissione dei programmi a definizione standard ed ad alta definizione. Sarà comunque garantito almeno un multiplex per operatore;

b) 8 reti digitali saranno dedicate alla conversione in tecnica singola frequenza delle attuali reti digitali esistenti che oggi utilizzano il sistema meno efficiente della multifrequenza. Ciascun operatore avrà diritto alla conversione delle reti digitali attualmente operanti;

c) all’esito della conversione dell’attuale sistema televisivo nazionale risulterà disponibile un dividendo nazionale di 5 reti.


Il programma approvato dovrà essere implementato attraverso una serie di provvedimenti di attuazione. In particolare, tali provvedimenti dovranno riguardare le regole tecniche della conversione delle reti esistenti, le procedure amministrative e le procedure per l’assegnazione dei diritti di uso delle frequenze. I provvedimenti saranno adottati entro maggio dopo una consultazione con tutti gli operatori del settore e con le associazioni rappresentative .

La gara di assegnazione delle frequenze sarà indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico a cui compete l’emanazione dei relativi bandi sulla base delle regole stabilite dall’AGCOM.


La decisione presa favorirà la rapida definizione delle regole dello spegnimento progressivo delle varie regioni italiane secondo il calendario stabilito.


Il programma deliberato riguarda l’emittenza nazionale.

http://www.governo.it/Notizie/Ministeri/dettaglio.asp?d=43741

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 10.04.09 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto i filmati dei funerali e ho notato che il nano non se lo cagava praticamente nessuno.
Credo che lo abbiamo mandato pure a fare in culo,
nessuno ha un link del video dove il nano veniva preso a male parole ?


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel che mi piaceva di Gesu', è che assomigliava a Paolo, il Re dei Picconi.
Prolisso quel tanto che serviva ad esser Com-preso, abbracciato.
Nemico della Malizia, spesso Diretto, senza Bizantinismi e Strappi al Cuoio dei Capelli.
Innamorato dei Figlioli, li voleva accanto, per Ammaestrarli.
Peccato non avesse avuto un Biliardo (!) fra le mani.
Era un Simpaticone: animava le Giornate e perchè no, serate al Bar con gli Amici, come lui li Chiamava.
Non come quel Dirigibile Gasato di Erode, avvezzo ai riti satanaci ed al Concubinaggio, nella Town 2 gestita dagli Eunuchi.
Non amava la Morte ed il Pianto: resuscitava anche i Morti; altro che ammazzar i Vivi....
Amava le Donne, il Vino, con Allegria e Gusto, Moderazione.
Cacciava i Mercanti dal Tempio, Liberta' era il Premio che Donava alle Colombe; ai Cambiavalute Rovesciava i Tavoli e li Staffilava.
Ecco, Paolo mi rammenta tutto questo modo d'Operare.
Senza Piagnistei, Ipocrisie, Manierismo.
E' una Fortuna, averlo fra di noi.
Adesso, cari Troll, smettete di crocifiggerlo e come qualche Imbecille fa, sputargli Addosso chiamandolo.....
Fatelo con me che a quanto pare voglio passar per un Padreterno.
Sempre che Silvio riconosca d'esser un Diavolo.
In attesa di ritornar Povero.
Un Povero Diavolo, come gia' Spiritualmente appare.
Ed io, nel Lapidarlo Pubblicamente, non son da meno, ma lo devo a chi vorrebbe abbassar la Guardia.
La Vita, del resto, piu' di Tanto, non puo' dare.
E' una massima su cui ho costruito la mia Vita.
E mi ha dato la possibilita' di andar a Caccia di Poesia, carezzevole e trafiggente come il Cuor d'una Fanciulla.
Che Prima, mi Ragiono' d'Amore.
Scusami la Predica, Paolo.

enrico w., novara Commentatore certificato 10.04.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un sottocommento di PAOLO PAPILLO alle 22.37
**********************************************
Se riusciamo a diventare incursori di verità e informazione allora si che avrebbe un senso stare quì ,oppure in alcuni meetup più o meno virtuali,una volta una persona che io apprezzo disse che se non ci muoviamo alla fine siamo solo dei rivoluzionari da tastiera....
ed è vero,ma io voglio dare una possibilità anche a chi in piazza per mille motivi non ci scenderà mai;
la possibilità è quella di fare politica attiva con un pc,un cellulare,un fax.ricordiamoci che all'epoca di mani pulite il cosidetto popolo dei fax fece grandi cose.
A questo punto il continuare a usare la rete come un muro del pianto non ha più scusanti,sarebbe ne più ne meno come gurdare la tv che a parole tanti deprecano. che senso ha piagnucolare nei vari blog?che senso ha aspettare la chiamata,dei vari Grillo,Sonia Alfano ,Travaglio ecc. ecc,noi dobbiamo interagire con loro e loro con noi,diversamente siamo come i tifosi delle squadre di calcio o peggio ancora come i Berlusconiani,e si cari proprio come loro...
In un colloquio avuto con Beppe lui mi faceva i complimenti per le mie telefonate alle trasmissioni radio ,per al mia battaglia contro la falsa informazione,poi mi domandava quanti di VOI mi avevano seguito in questo,ho risposto 2 o 3 persone non di più ,mi ha guardato deluso ed io lo sono e molto.ma non ho alternative che continuare a lottare perchè voglio essere a posto con la mia cosienza avendo combattutto con tutte le mie forze ....
a voi la scelta combattere la casta politico-mafiosa affaristica oppure andare avanti a fare volare gli stracci.
per tutto questo invierò una richiesta di supporto a Beppe Grillo e Sonia Alfano.ripeto non ci sono scusanti.l'inattività è uguale alla vigliaccheria.io mi metto in gioco in prima persona...
per il coordinamento contattatemi;
mail,vittoriopampa@yahoo.it
cell.3771447634
contatto skype;paolo papillo
blog; http://informazionedalbasso.myblog.it/

Ed . Commentatore certificato 10.04.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe se non vai ad aiutare i ragazzi di Padova a procurarli attenzione(te l'hanno chiesto),é la conferma assoluta che sei un ciarlatano.Lo devi fare gratis.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 10.04.09 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Domani mi presento arzillo e spalerò merda sulle vostre mummie cari politici ora sono esausto e un fià storno..notte

mark kaps Commentatore certificato 10.04.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Internet supererà la Tv: parola di Microsoft.

Entro il mese di giugno del prossimo anno, Internet supererà la Tv.
Ne è convinta Microsoft, che, nella giornata di ieri ha presentato il suo report "Europe logs on: Internet trends of today & tomorrow", che analizza i comportamenti degli utenti europei e traccia le linee di tendenza per il futuro.

Dal Sole24Ore.


Beppe ci siamo quasi!

Si estingueranno come i Dinosauri, il meteorite é in viaggio!

enzo z., germany Commentatore certificato 10.04.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come potremmo chiamare l’informazione televisiva di oggi ?
Un informazione di sciacalli ? Di cinici ? Di giornalisti di assalto ?
O semplicemente di maleducati ?O addirittura di cretini, sentendo le domande stupide che rivolgono tante volte ai poveri fratelli Abruzzesi colpiti dal terremoto,domande fatte per riempire i loro vuoti servizi giornalistici ,in dispregio di quel silenzio e quel rispetto che si dovrebbe adottare in quei momenti, verso persone, cosi’ duramente colpite nei loro affetti e nelle loro cose.
Non oso immaginare cosa studiano le Redazioni per aumentare “lo Share”in questi tragici casi: “riprendi quell viso insanguinato”o “dai inquadra quella ragazza che piange”o “usa il grandangolo quando inquadri le bare,sembreranno di piu”o ancora:”dopo le facce del dolore trasmettiamo il rassicurante messaggio del Premier”.
E’possibile che non ci si renda conto di come si stia cadendo in basso,di come la televisione,come un cancro,si sta diffondendo nei nostri cervelli, condizionando le nostre scelte politiche, manipolando le nostre sensazioni,i sentimenti,confondendo le priorita’.
La televisione e’ un arma terribile,infida,ma sopratutto e sembra un paradosso,silente.
Messi da parte programmi di didattica o di sano intrattenimento per aumentare o quanto meno fermare quella emorragia di cultura che gli italiani stanno perdendo a fiotti,ci bombardano con fiumi di trash,di risse in diretta,di politici che fanno passerella senza risolvere i problemi,di una informazione che ormai e’ sputtanata e non sa fare piu’ il suo mestiere.
Possibile che non riusciamo a pensare a una societa’diversa ?
Dovro’ rassegnarmi a morire con bestie come Vespa,Belpietro,Mazza,Fede,Paragone,& CO che con le loro facce di cazzo sono ospiti fissi delle reti nazionali, diffondendo le loro lecchinate e stronzate giornaliere a un popolo di dementi.
Svegliatevi !!!

Alberto De Sanctis 10.04.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.icompositions.com/music/song.php?sid=58367

The Last Mile

Gennaro Giugliano Uses

Metaphisical Random Sampler
2 Unità Impulse Drums
Travelizer Synth
Riff Sequencer
Skrwell Random Sample
Absynt 3 Synthesizer
PPgWave 2 Synthesizer
Free Alpha Synthesizer
Microkorg Synthesizer
Proggamed Microkorg Arpeggiator
7 Unità compressor 1 Live Ableton 5.2
2 Unità Compressor 2 Live Ableton 5.2
2 Unità Beat Repeat Live Ableton 5.2
3 Unità Ping Pong Delay
1 Unità Reverb
1 Unità Arpeggiator Live Ableton 5.2
Live Ableton 5.2 Sequencer
Spark Le Audio editor
Maudio Oxigene 61 Masterkey
Emac G4 1.25

Buon Ascolto e buon proseguimento di serata a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 22:35| 
 |