Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Corte dei Conti condanna Letizia Moratti


La Corte dei Conti condanna la Moratti
intervista_sansa.jpg

Letizia Moratti è il sindaco di Milano che porta il nome del petroliere Moratti grazie ai soldi del quale ha fatto campagna elettorale e vinto le elezioni. I soldi del petroliere vengono anche dal CIP6 della nostra bolletta dell'ENEL. Si può quindi affermare che la Moratti è un po' il sindaco d'Italia. Un sindaco condannato dalla Corte dei Conti per le assunzioni in Comune. Scommetto che non lo sapevate? Ferruccio Sansa che si era occupato a suo tempo della vicenda spiega perché.

Testo:
Blog: Ferruccio benvenuto...
Ferruccio Sansa: buongiorno a voi.
Blog: ...parliamo della sentenza che ha riguardato Letizia Moratti, sindaco di Milano, i giornali l'hanno toccata un giorno e poi è scomparsa la notizia di questa condanna che la Corte dei conti ha inflitto al sindaco di Milano. Ci vuoi spiegare un po' l'antefatto e poi alcuni dettagli della sentenza?
Ferruccio Sansa: sì io sono rimasto stupito dal fatto, appunto, che i giornali quasi non hanno parlato di una vicenda che se fosse successa probabilmente all'estero, avrebbe avuto delle conseguenze ben diverse! Forse avrebbe spinto la Moratti, non dico a dimettersi, comunque a spiegare finalmente perché ha assunto, appena è salita in carica, 63 nuovi dirigenti esterni.
Ora, parliamo del comune di Milano, un comune che ha avuto in passato i suoi problemi ma comunque uno dei comuni che hanno una amministrazione e dirigenza più sana e più preparata di tutta l'Italia. Ci si è sempre vantati delle amministrazioni delle città del Nord, e di Milano in particolare. Ecco, la Moratti, invece, arriva e dopo pochi mesi assume 63 nuovi dirigenti per una spesa complessiva di oltre otto milioni di euro l'anno, con una retribuzione media di 150 mila euro a persona e col risultato finale che il 25% dei dirigenti del comune di Milano adesso sono esterni. Non si tratta semplicemente di assumere delle persone esterne, che già è una cosa molto discutibile e tralasciando le competenze e le professionalità che sono dentro il comune di Milano. Il fatto è capire chi ha assunto la Moratti. Ora, secondo i regolamenti e le leggi vigenti, la Moratti avrebbe dovuto scegliere con i criteri il più possibile oggettivi, per esempio, quali che dovevano essere persone che avevano già avuto delle competenze, dei ruoli di dirigenti per diversi anni.
Ora, invece, andando a spulciare il curriculum di queste persone, nel 2007, io e Luigi Offeddu, poi anche altri giornali, consiglieri comunali come Basilio Rizzo, l'unico a svolgere, almeno lui, opposizione vera e puntuale, avevamo trovato che questi curriculum erano spesso abbastanza singolari. Ce n'erano alcuni addirittura che sembravano scritti sul tram con calligrafia tremante andando a presentarli in comune. Alcuni si esauriscono in ventidue righe ma ce ne sono altri con dettagli bellissimi, meritano di essere letti perché a volte fanno anche sorridere, diciamo, per la loro ingenuità.
C'è chi per esempio mette hobby vela tennis e apnea che sono utilissimi! L'apnea soprattutto per chi fa il dirigente in comune forse fa un po' di apnea così riesce a svolgere meglio le sue funzioni. Oppure un altro che dice ho interessi e conoscenze di armi individuali standard Nato. Persone che sono state assunte come consulenti e che erano candidati trombati della casa della libertà, sono dei vigili urbani, lavoro nobilissimo però magari uno non ha svolto il ruolo di dirigente. Chissà bisogna capire se sono stati davvero tutti dirigenti. Secondo la Corte dei conti ci sono molti dubbi. C'è un candidato stupendo che dice tra le mie competenze ho fatto parte della squadra nazionale studentesca alle gare di orientamento. E poi c'è anche un ex componente dell'ex comitato Moratti sindaco, che tra l'altro è un ex frequentatrice del blog di Grillo! E proprio noi siamo andati anche a vedere cosa scriveva sul blog di Grillo, e aveva scritto una frase molto bella: sono felice e fiera di essere arrivata dove sono arrivata con le mie sole gambe. Sto cominciando a stancarmi di tutto il marciume che mi sta intorno. Questo scrisse un anno prima di essere assunta dalla Moratti. Ma non sono e non voglio - dice con voce sdegnata - essere raccomandata per realizzarmi come professionista e come donna. Un anno dopo aver scritto queste cose è stata assunta al comune di Milano con un compenso molto interessante.
Blog: è la famosa Madaffari?
Ferruccio Sansa: eh no! la Madaffari è un'altra cosa ancora. Comunque brevissimamente ancora una cosa. La Corte dei conti anche se pochi lo hanno scritto e pochissimi hanno chiesto veramente conto alla Moratti di questo, ha condannato la Moratti a pagare 57 mila euro e complessivamente, la Moratti e i suoi collaboratori a 263 mila euro. Ora la Moratti, bisogna dire in questo e darle atto, è molto coerente nonostante la tempesta che l'ha travolta, nonostante la condanna della Corte dei conti, nonostante la procura abbia chiesto il rinvio a giudizio per lei in questa vicenda, la Moratti è andata dritta per la sua strada. Nessuno dei consulenti se ne è andato.
Blog: dopo questa condanna ci si aspetta che un sindaco possa anche dimettersi.
Ferruccio Sansa: all'estero succede anche questo, in Italia ormai non si dimette più nessuno. Le dimissioni sono soltanto false dimissioni. Forse la Moratti che ha sempre questo tono, in questo si distingue per fortuna dal suo capo partito che è Berlusconi, ha sempre detto fiducia nella magistratura dimostrerò tutto. Forse, però, oltre a dimostrare, dovrebbe dimostrarlo subito all'opinione pubblica. Visto che lo dice anche il Pubblico Ministero, le spiegazioni che finora sono state date su questa vicenda non sono state assolutamente sufficienti.
Blog: perciò entrando ancora in qualche dettaglio tu hai anche la sentenza no?
Ferruccio Sansa: io la sentenza ve la passerò.
Blog: puoi leggerci qualche passaggio interessante e utile per capire anche le motivazioni di questa condanna?
Ferruccio Sansa: sì. La sentenza è composta da quasi 200 pagine e meriterebbe di essere letta tutta perché è veramente il racconto di un ambiente e ci sono anche le versioni della Moratti e dei suoi collaboratori. Versioni in gran parte bocciate, per altro, dalla magistratura contabile.
Ora qua ci sono dei passaggi che sono interessanti. Quando il giudice della Corte dei conti dice che il lavoro dei funzionari e dei dirigenti del Comune deve essere improntato da imparzialità, legalità, indipendenza. La posizione di indipendenza dal potere pubblico è accentuata da un elenco di leggi che il magistrato elenca, e poi dice: l'elemento che caratterizza l'organizzazione dei pubblici uffici, secondo le disposizioni di legge in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità, è la sua naturale continuità. Questo non supporta cambiamenti estemporanei in rottura con la continuità determinati da eventi contingenti o da scelte del momento suggerite da convenienze di parte. Ecco, questa è un'affermazione molto forte nei confronti della Moratti.
Pagina novanta, dice il magistrato: non v'è chi non veda in proposito come una tale forma di indiscriminato ricorso al conferimento “intuitu personae” di incarichi a soggetti non appartenenti ai ruoli dirigenziali dell'ente locale, metta in discussione l'identità del corpo dirigenziale interno, mortificando le professionalità in esso presenti, al solo scopo di mettere nelle funzioni dirigenziali soggetti particolarmente vicini al decisore politico.
Più chiaro di così! Quindi il giudice censura il fatto che si siano mortificati il corpo dirigente del comune di Milano per scegliere delle persone che, al di là della corrispondenza ai requisiti richiesti dalla legge e dai regolamenti, sono vicini politicamente al sindaco.
Se il dirigente è un amico del sindaco voi credete che abbia un minimo di indipendenza e che possa svolgere le proprie competenze nell'interesse non di una parte politica ma del cittadino, che non è soltanto del popolo della libertà ma anche del partito democratico ed è comunque un cittadino al di là dell'appartenenza politica?
La tipologia dell'incarico da conferire può semmai incidere sui criteri con i quali effettuare la scelta, giustificando scelte discrezionali più ampie relative all'idoneità a realizzare degli specifici obiettivi, indicati dall'organo di vertice, ma non mai a giustificare scelte di tipo arbitrario, dice il magistrato. E continua con questo passaggio, che da solo vale tutta la sentenza: al contrario, se il princìpio di fiduciarietà potesse legittimare una scelta arbitraria del dirigente da parte dell'organo politico, si porrebbero le premesse per un controllo dell'organo politico sull'operato del dirigente sino alla possibilità di determinarne le scelte. Proprio quello che dicevamo prima, cioè, se il politico sceglie l'amico e sceglie il dirigente non in base a dei criteri di indipendenza e di criteri obiettivi si finisce per avere un dirigente che è un suddito del sindaco, e quindi non agisce in nome del cittadino ma agisce in nome di una parte politica e di un rappresentante politico.
C'è poi il famoso caso, o famigerato caso, di Carmela Madàffari o Madaffàri, non ho mai capito come si dica perché non ho mai avuto la fortuna di parlare con questa donna, ne parlo con tutte le cautele possibili perché questa donna ci ha citato a me e Luigi Offeddu che insieme abbiamo tirato fuori la sua storia nel libro "Milano da morire", ci ha citato chiedendoci 500 mila euro di danni. Ora io sono tranquillissimo, lo ero già all'inizio perché ho tutti i documenti su cui si basa il mio libro, ma adesso sono ancora più tranquillo alla luce di quello che dicono i magistrati.
Ora io dico, lasciamo perdere quello che ho detto io così evitiamo... io leggo soltanto quello che dicono i magistrati che così siamo più tranquilli.
Alla luce di quanto sopra - scrive il magistrato - l'affidamento dell'incarico di dirigente responsabile della direzione centrale famiglia, scuola e politiche sociali, alla dottoressa Madàffari, delibera di Giunta per un emolumento di 217 mila 130 euro l'anno, è per la procura palesemente illegittimo, con riguardo alla ricorrenza del requisito della spiccata professionalità stanti, per contro, i gravi infortuni professionali rilevati a carico della medesima nella pregressa veste di manager aziendale della sanità calabra, di cui a pagina 34 dell'atto di citazione.
Prive di pregio alla procura appaiono a riguardo le giustificazioni fornite dal sindaco in occasione di un'interrogazione di un gruppo di consiglieri comunali. L'incarico alla Madàffari è palesemente illegittimo. Intanto la Madàffari, o Madaffàri, continua a svolgere la sua funzione per 217 mila 130 euro l'anno. Noi non diciamo che la Madàffari sia una delinquente. Non lo abbiamo mai detto. Diciamo che ci sono degli elementi che portano ad avere una grandissima cautela nell'affidarle un incarico così importante. E a noi sembra incredibile che il sindaco abbia dovuto cercare fuori dalla Pubblica amministrazione, una persona per conferirle un incarico così importante e abbia scelto proprio una persona sulla quale ci sono dei nodi da sciogliere, da risolvere, che non sono stati ancora sciolti. Non lo dico io, lo dice il magistrato. Però la Moratti se ne è infischiata completamente di questa storia, è andata avanti per la sua strada così come è andata avanti la Madàffari, e tutti i consulenti continuano a prendersi otto milioni di euro l'anno, soldi pubblici, soldi nostri, di tutti i cittadini di Milano. Grazie.

Post precedente: Milano Ladrona

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Cattolica
Cesena
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Pesaro
Pescara
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

8 Apr 2009, 19:42 | Scrivi | Commenti (1115) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

non ci sarebbe bisogno di Beneficienza se non ci fosse la Maleficienza (Male-Efficienza).

Angelo Ricciardi 14.05.11 18:24| 
 |
Rispondi al commento

SONO RIMASTO DAVVERO COLPITO UNA SETTIMANA FA DALLA NOTIZIA CHE IL 30% DEGLI ITALIANI DENUNCIA MENO DI 10.000 EURO....e' davvero uno schifo...l'EVASIONE FISCALE e' il vero problema dell'Italia...se tutti pagassero le tasse (e ci fossero ovviamente + amministratori onesti) ci sarebbero anche i soldi per aiutare gli sfollati in Abruzzo...per dare piu' soldi ai comuni per ristrutturare le scuole..per aiutare chi ha bisogno....chi non paga le tasse o denuncia molto meno e' un ladro e ruba il futuro dei nostri figli e dell'Italia.
VERGOGNA!!!!

Valeriano Z., milano Commentatore certificato 14.04.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

salve signor grillo,
sono 1 studente trasfertista pugliese,
non riesco a capire perchè nessuno denuncia o chieda risarcimenti miglionari ai progettisti o alle aziende che non hanno utilizzato le norme antisismiche o che hanno utilizzato materiali non conformi...
perchè deve pagare la comunità quando i responsabili delle morti del terremoto sono politici o aziende di costruzione....e nussuno
mi scusi il termini li sputtana in TV
perchè in giappone come hanno detto alcuni tecnici
non sarebbe morto neanche un cognolino

la ringrazio

ivano t

Tinelli Ivano 10.04.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

ormai lo dico con il cuore in mano, lo dico con le lacrime negli occhi..
qui non si puo' fare nulla, se non l'estremo tentativo di resettare il sistema e rimettere tutto in ordine, con azioni tremende, incisive, azzeratrici..
altrimenti continuando in questo modo, tra poco tempo ci ammazziamo per strada come cani.
se vogliamo cambiare le cose, con le regole messe li dalla classe che ha rubato, ruba e ruberà, mai nessun cittadino potrà , con tutta la sua buona volontà cambiare nulla.
chi ha impastato questo casino lo ha fatto talmente bene, talmente capillarmente, che non si riesce piu' a trovare intere classi sociali che non PARTECIPANO AL FESTINO, e quindi essendo tutti collusi in un modo o in un altro a tutti i livelli, restiamo immobili, catatonici, spostandoci da una elezione all'altra con la vana speranza di liberarci, invece scivoliamo ogni volta, in una situazione peggiore.
la soluzione...
la soluzione...
non riconoscere piu' nessuna legge....associarsi tra cittadini e tagliare via il male...
eliminare tutto.
resettare tutte le occupazioni statali, cancellare i privilegi, cancellare gli sprechi..
ma a chi conviene? a nessuno!!!
quindi bisogna farlo con la violenza.
prendiamone atto, se non per noi , per i nostri figli.

Marco F., Torino Commentatore certificato 10.04.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: NON CI SARANNO CAMBI GOVERNO PER QUATTRO ANNI

... io non ci credo , i GIOVANI di questo paese ti manderanno a casa ....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

da Repubblica:
chi può faccia veramente qualcosa...

"Quattro tende o poco più ora sono tutto quello che resta per 70mila persone. Puoi curare qualche ferito, ma le patologie no. Quello no, non puoi farlo in una tenda senza strumenti". Si aggira tra i volontari, tra uomini e donne sfollati come lui, che ora dormono in una roulotte. Più che dormire aspetta il giorno, tira avanti con la voglia di dare una mano per non pensare, non ricordare, perché tutto questo dolore non finisca nel nulla.

"Ho visto che c'era un'unità mobile per fare la tac, ma cosa mi serve se poi qui non posso operare? Gli aiuti devono essere intelligenti, finalizzati" ripete chiedendo aiuti coordinati da esperti. "Non da politici"

Perché in questo ospedale di medici bravi ce n'erano dice pensando ai molti colleghi che come lui vorrebbero poter essere d'aiuto con le loro capacità, con l'esperienza maturata in anni di lavoro in corsia e sala operatoria "ma mancano le strutture". E così, lancia l'appello, chiede unità mobili per non lasciare 70mila persone senza assistenza sanitaria.

"Altrimenti cosa accadrà sino a quando non ci sarà un nuovo ospedale funzionante? Le urgenze, le emergenze ci sono sempre. Gli aquilani che non sono morti sotto la macerie rischiano di perdere la vita perche non possono curare qui le patologie".

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Si, sono d'accordo che la Moratti si dovrebbe dimettere, ma BASSOLINO dovrebbe essere messo in galera. Perchè non se ne parla e perchè è stato messo tutto a tacere.
Io concordo con quello che ha detto a Ballarò la MELONI "fino a qunado ci saranno i vecchi comunisti ed i vecchi democristiani al parlamento non adremo da nessuna parte".
Enrico

Enrico Russo 10.04.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Autti questi BUFFONI di politici,che hanno fatto la PASSERELLA con codazzo di giornalisti,fotografi e lacchè,si chiede sommessamente ci cacciare fuori i SOLDI,gli EURO VERI e non le solite chiacchiere con promesse che non manterranno mai!!!!Voi i SOLDI li avete,e specialmente quel (galantuomo) del nostro presidente del consiglio,dovrebbe dare l'esempio,e gli chiedo una sola cosa:
LEI DALL'ALTO DI TUTTI I MILIARDI DI EURO CHE POSSIEDE,FACCIA IL PRIMO PASSO,TIRI FUORI I SOLDI VERI E NON LE SOLITE CHIACCHIERE,COSA GLI COSTEREBBE ,CON 1 MILIARDO DI EURO CREDO CHE NON DIVENTEREBBE TANTO PIU'POVERO....O NO'?.....
P.s. Non venga a dire che lei ci pensa e lo STATO sarà presente coi finanziamenti,si ricoedi che lo STATO SIAMO NOI,tanto lo sò che saremo tutti noi a pagare per questa immane disgrazia che ci è capitata,lo sò che state per creare una legge per RUBARCI gli ultimi spiccioli,che ancora abbiamo in saccoccia,si ricordi che ormai il "pollo"è rimasto senza penne!!!! Non durerete a lungo seduti sui vostri scranni......gli ITALIANI stanno aprendo gli occhi,IO non mi arrenderò mai!!!Alle prossime elezioni di sicuro non avrete il mio voto.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro (seguito)

Io voglio sapere
perché i media si affannano a coprire queste notizie
perché il governo sponsorizza l’Impregilo, società coinvolta nello scandalo dei rifiuti di Napoli, nell’eterno cantiere dai finanziamenti senza fondo della Salerno Reggio Calabria, nella costruzione di parte dell’ospedale San Salvatore sgretolatosi all’Aquila ma costato 9 volte in più del preventivato
perché dopo questa conclamata inadeguatezza di uno dei più grossi gruppi edili del Berlusconi si ostina ad appaltargli l’inutile Ponte di Messina
come mai non sono ancora state approvate le norme tecniche per le costruzioni di un Decreto ministeriale del 14 settembre 2005 che reca la mia firma da ministro delle Infrastrutture, concepito con il pensiero rivolto al sisma del 2002 in Molise che uccise 27 bambini. Decreto la cui applicazione è stata prorogata al 2010 da B, nella persona del ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, nonostante esperti come Luca Sanpaolesi, professore di Tecnica delle costruzioni a Pisa, l’abbiano definita come “la prima normativa italiana che adotta principi seri in tema di antisismica”
Lo Stato ha il dovere di sostenere nella tragedia gli abruzzesi deve affiancare la celerità nell’individuare, e non distogliere, le eventuali responsabilità in gioco.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.04.09 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro
Mi sono recato a l’Aquila, l’ho fatto cercando di essere il più discreto possibile. Concordo con il pres. della prov. quando accusa i politici ed i vari ministri, di fare sciacallaggio elettorale
La devastazione che ho toccato con mano, in quella città a pochi km dalla mia terra natale, è stata a dir poco agghiacciante. La situazione ora sembra normalizzata, gli aiuti a regime, gli stanziamenti finanziari troveranno l’unanimità di governo e opposizione, ma la terra continua a tremare
Alla solidarietà per il dolore di questa gente, di giorno in giorno si fa largo il sentimento di rabbia e la sensazione che questa tragedia abbia imboccato, con il fronte compatto dei media e la paura dei politici, il tunnel del “non è il caso di fare polemica”
Io non voglio nessuna polemica, voglio solo giustizia per mia gente
In Cina nel 2008 ci fu un terremoto violentissimo in pieno giorno, vennero giù gli edifici pubblici, tra cui molte scuole con migliaia di vittime tra cui moltissimi bambini, per cui fu chiamata “la strage dei bambini”. Fu accertato che gli edifici pubblici non erano stati costruiti secondo adeguate norme sismiche. La mobilitazione degli aiuti del governo arrivarono immediati ma non bastò ed i responsabili furono costretti ad inginocchiarsi per evitare il linciaggio

Io voglio sapere.
perché alcuni edifici pubblici sono crollati come castelli di sabbia al sole
perché Giuliani è stato trattato come un pazzo allarmista in un tg di studio aperto 4 giorni prima del terremoto, e poi denunciato per procurato allarme

perché il governo non ha preso in seria considerazione le parole di un esperto, e con chi abbia condiviso di correre questo rischio. Sperando che la risposta non sia quella che ho già ascoltato che non si sarebbe potuto evacuare l’Abruzzo, ma almeno gli edifici pubblici a più alto rischio compresa la casa dello studente dove da giorni si udivano sinistri scricchiolii

(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.04.09 07:19| 
 |
Rispondi al commento

è crollato l'ospedale dell'aquila che ci è costato 10 volte tanto il valore. E' stato costruito da grandi imprese che lavorano con lo stato e lavoreranno per lo stretto di messina. multinazionali, costruttori, banchieri, cooperative non sociali, onlus con scopo essenzialmente di lucro, grandi distribuzioni, politici corrotti, Troppe catene per la nostra italia, per i nostri ragazzi che non hanno alcun futuro e se non ci ribelliamo saremo colpevoli della loro infelicità, di una società che li sfrutta, li schiavizza. Sono i nostri figli, i nostri nipoti che un domani saranno schiavi e sfruttati da questo sistema oppure complici senz'anima. Non esiste giustiza, nessuno ci libera di questi ladri, delinquenti, assassini, corrotti e corruttori, truffatori. Che speculano sull'ingenuità e sull'ignoranza, sulla bontà, sull'onestà, sulla debolezza e sul bisogno. Ipocriti e falsi. Occorre abbatterli.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 10.04.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento

SONO DAVVERO SCONVOLTO PER LA STRAGE CHE IL TERREMOTO HA FATTO IN ABBRUZZO, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE DISTOLGO LE MIE ATTENZIONI DALLE ALTRE VICENDE. STO OSSERVANDO CON MOLTA AMAREZZA LE LISTE EUROPEE CHE STANNO PREPARANDO I NOSTRI POLITICI CHE SIA FRANCESCHINI O CHE SIA BERLUSCONI.
ECCO PRONTA LA LISTA DEI VOLTI NUOVI DELLA POLITICA, ABBIAMO PER IL PDL L'EX TROMBATO CLEMENTINO MASTELLA, MENTRE PER IL PD UN VOLTO DAVVERO NUOVO (LAVATO CON PERLANA) BASSOLINO, E COFFERATI, CHE PROPRIO L'ALTRO GIORNO AVEVA DECISO DI USCIRE DALAL SCENA POLITICA PER DEDICARSI ALLA FAMIGLIA.
SONO SOLO SEMPLICEMENTE DEI FOTTUTI BASTARDI, NESSUNO SI STACA DALLA POLTRONA, MI DISPIACE CHE CON IL TERREMOTO SIANO MORTE PERSONE INNOCENTI. DOVEVANO MORIRE GLI ALTRI..................

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusandomi per il FUORI TEMA, innanzitutto

Copio INTERVENTO di un NICK tra i piu' FASULLI mai VISTI IN RETE
************

Attaccate le persone solo per le loro idee e fossero almeno idee non condivisibili perchè berluschine.

Vado a letto, mi disgustate falsi amici che non avete neppure il coraggio di metterci la faccia e vi nascondete sotto falsi nick.(*)

aluette aluette 09*04*09 00:52

*********

Rispondo, al COLONNELLO fingentesi FEMMINA..a volte

Per le FACCE e fotografie visibili (e risibili) al VOSTRO MEET UP Frode (vedasi ABUSO di questo Blog per PUBBLICITA', SCIPPO FIRME e PROSELITISMO alla Right-Wing e WANNA MARCHI..od ESTREMISMO Pazzoide di matrice elementi ULTRAS della **Federalist Society**)..

Vi vedo tutti su liste tipo FBI...** MOST WANTED**..od INTERPOL...anche per una campagna ESTREMA per RACCOGLIERE SOLDI..da un Tema non VOSTRO..

Orsi della Luna (ricordi..decine di FUORI TEMA dove digitavi un continuo TESTO STRAPPALACRIME FASULLO...?)

Il NICK TRUFFA (aluette aluette..Nord Africana simil-canadese..od Alouette...chante Alouette...) posta il suo (FORSE) **versamento** ad Hong Kong (Animal Asia(

Alla TRUCCHETTI e frodi TELECOM...non POSTA quanto ha raccolto con una MISERABILE campagna Marketing alla..e ripetiamolo...

WANNA MARCHI e Telethon...

Chiediamo al NICK FRODE...

A quando una TELETHON/FRODE per il **terremoto in Abruzzo**

NICK FRODE...!!!!

Le minacce in sottocommento, lasciano il tempo che trovano PER ME..diverso per il tuo RACKET...

Salutami il NEUROSCIENZIATO..della Fondazione Life Science..pubblica lui (buona copertura..da romanzo alla Le Carre'...)

Beppe..vi esaurisce ed il vostro PROGETTO IDROVORARE traffico da questo BLOG per il nostro (inesistente)

Da zona di lavoro in prossimita' campi minati..il RACKET (dei due o tre esistenti ed in via di estizione od implosione...fa' ridere..ancora..!!!)

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA MEDIATICA
Come preannunciato da tutti i sostenitori di Beppe Grillo,
Si sta parlando di tutto in TV, si fanno perifrasi, si gira intorno al problema e nessuno parla del punto centrale:
L’irresponsabilità di chi ha lasciato morire tutte quelle vite , non avendo ascoltato Giuliani!

BERTOLASO IN GALERA
BOSCHI APPESO PER LE PALLE…se ce le ha!

Questi pseudo giornalisti di m…., dovrebbero essere lasciati una sola notte al freddo delle tendopoli così gli si congela la lingua e la smettono di fare il gioco del potere!…SERVI DI MERDA!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 09.04.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un mio precedente intervento..estratto da SOCIETA' CIVILE..

Il Buon Sansa (Secolo XIX di Genova, li presenta tutti i BIRILLI del NANO-SYSTEM (tm) e da buon giornalista investigativo (non una Talpa inviata nei Blogs a SCIPPARE..ndr), scopre i tanti Vasi di Pandora..retaggio di azioni scellerate...!!!

Le badanti della Moratti

La manager calabrese di Letizia Moratti, sindaco e manager

L'incredibile storia di Carmela Madaffari:

Dalla Asl di Locri (sciolta per mafia) alla corte del primo cittadino di Milano.

Con uno stipendio di 200 mila euro l'anno

di Giuseppe Offeddu e Ferruccio Sansa

da "Milano da morire", Rizzoli Bur.

Al seguente Link..

La storiella completa della PICCIOTTA

**Madaffari**

Tra la MILANO bene...la PICCIOTTA stile Madaffari... si tinge i capelli BIONDI...finge...

Vive la scalata FINZIONE dal Sud al Nord...ed e' FURBA...VISCIDA...disposta a tutto...

Viene notata dalle IDROVORE ambienti ex-Craxi (padre siculo..da fonti genealogiche...Craxi ed Albania..o Piana degli Albanesi...NDR)

La picciotta SERVE..e la usano...

Il Link

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/madaffari.html

Ed i BERLUS-CLONI..all'assalto nei Blogs...

Porelli nel loro Reale..nullita' nel Virtuale dove..la FINZIONE...ha le gambe cortissime e storte (alla NANO)..ed ha le ALI taroccate..

Vedasi SCIPPO..eh,.. e SUPER EHM...!!!

Alitalia

Buona Interpretazione...!!!!

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Ad anno zero c'è Giordano.
Questo, non è il direttore de Il Giornale:
E' un ministro di Berlusconi.

antonio d., carrara Commentatore certificato 09.04.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

A volte ritornano? In questo paese anche la noia e' istituzionalizzata ormai..stesse situazioni, stesse ditte, stessi personaggi.


INDOVINATE KI HA COSTRUITO L'OSPEDALE VENUTO GIU' COME IL BURRO?
http://www.byteliberi.com/2009/04/indovinate-da-chi-e-stato-costruito-il.html

FESSI E' APPURATO MA..FINO A CHE PUNTO?
(Da rifletterci..per chi non lo avesse gia' fatto)

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_09/severgnini_voto_europa_6d3e3862-24d8-11de-a682-00144f02aabc.shtml

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

V E R G O G N AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Gente Mr figura di m….., ha dichiarato di volere ancora più poteri.
Ha detto che vuole essere al pari dei suoi colleghi europei! ………Quali colleghi? In europa lo evitano tutti!!! ;-)))
…ogni occasione è buona per farsi le leggi ad personam!

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 09.04.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Rino Napoli e Ed sono gemelli.
Hanno lo stesso effetto su questo spazio.
Basta veramente.

xx
======================

Hei sporco uomo,per me tu puoi arrivare dove vuoi e da chi vuoi,che tu non sia nessuno è palese!

Secondo me devi arrivare da qualcuno che ti spieghi la merda che hai combinato per mandare i soldi attraverso un n.di telefono!

Alla stregua di PLATINETTE e le zoccole che conosci di canale 5!

A me personalmente,quando ti "acchiappero'" mi dovrai spiegare una cosa,ma a 4 occhi,come sono abituato a fare, da uomo che sono a checca che sei!

Mi dovrai spiegare bene,ma bene,chi è il "CAMORRISTA"!

A tout l'heure,pez de merde,a tout l'heure!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 09.04.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

DROGA !

Più che i Politici singolarmente, è l'intera Politica che è drogata (da interessi e sopprusi)ed il modo di fare politica lo dimostra ampiamente(arroganza, presunzione, truffa).

La Segretaria Leghista presa con le mani nel sacco è cosa da educande, rispetto a quello che la Politica ha permesso ai Cimoli, Geronzi, Tanzi e Compagnia.

Ai 1000 in Parlamento una overdose farebbe bene : al Popolo pure................


alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 09.04.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO L'ABRUZZO !

Ho letto su un Post, presente in un altro Blog che suggeriva :
I 40 milioni di euro del montepremi del Superenalotto che lo Stato li dia a l'Aquila per la ricosctruzione di un edificio, chiesa o quant'altro !

Non credo che qualcuno avrebbe da ridire, anzi, sarebbe un gesto di intelligenza politica e di solidarietà nazionale !!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi a TE la palla !

Amci, fate girare questo suggerimento.

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 09.04.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

do you remember il ministro Micicchè che la bamba ai tempi del governo Berlusconi se la faceva portare direttamente al Ministero dell'Economia? do you remember l'ex coordinatore nazionale di Azione Giovani Nicola Calderoni beccato con la coca dalla Finanza all'aereoporto? e Cosimo Mele, il moralista dell'UDC che sta aspettando il processo dopo esser stato coinvolto in uma storia di troie e cocaina?
questa notiziola dimostra che fascisti e leghisti non sono solo cocainomani, ma anche narcotrafficanti
è x questo ke grazie alla Legge Fini (istericamente anticannabis, ma nettamente prococaina) i prezzi della polvere bianca + amata dai fascisti (e dai leghisti) in due anni di Legge Fini sono scesi da 100 a 60 euro al grammo...

Svizzera. Impiegata della Camera per la Lega Nord arrestata con 8 kg di cocaina

Tornano dal Brasile con otto chili di droga nascosti in vaschette di carne per il 'churrasco' ma non hanno superato i controlli all'aeroporto di Lugano-Agno lago di Como. Alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. In manette sono finiti un uomo e una donna, entrambi italiani sulla quarantina, e che apparentemente non avrebbero legami con legame in Canton Ticino. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese. Secondo la Magistratura elvetica la donna farebbe 'parte dell'organizzazione amministrativa della Lega Nord ricoprendo il ruolo di segretaria'. E' infatti impiegata alla Camera dei Deputati per la Lega Nord. L'uomo invece non avrebbe nessun legame con i partiti politici.

Simone V., Barcelona Commentatore certificato 09.04.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I carabinieri di Agrigento, Trapani, Palermo, Roma e Terni hanno eseguito otto provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di professionisti, medici, imprenditori, boss mafiosi ed alcuni membri di logge massoniche. I capi d’accusa sono, a vario titolo, concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione in atti giudiziari, peculato, accesso abusivo in sistemi informatici giudiziari e rivelazione di segreti d’ufficio. Sono in corso perquisizioni e controlli su conti correnti bancari. Secondo gli inquirenti boss di Cosa Nostra sarebbero riusciti, grazie alla compiacenza di iscritti alla massoneria, a far ritardare alcuni processi, affinché cadessero in prescrizione, di affiliati alle cosche di Trapani ed Agrigento. Gli arresti sono stati richiesti dal procuratore Francesco Messineo, dall’aggiunto Roberto Scarpinato e dal sostituto Paolo Guido. Le primi indagini hanno preso il via nel 2006 con accertamenti sulle famiglie mafiose di Mazara del Vallo e Castelvetrano. Sono finiti in carcere: Michele Accomando, 60 anni, di Mazara del Vallo, imprenditore, membro della loggia “Gran Serenissima” della massoneria trapanese, già arrestato nel 2007 per appalti pubblici truccati, condannato per mafia a nove anni e quattro mesi, Renato Gioacchino Giovanni De Gregorio, 59 anni, ginecologo palermitano, condannato in appello per violenza sessuale su una minorenne, Rodolfo Grancini, 68 anni, personaggio chiave di tutta l’operazione, faccendiere in contatto secondo la magistratura con deputati e senatori, <, scrivono gli inquirenti, che sarebbe riuscito ad acquisire notizie riservate sull’andamento di alcuni processi giudiziari e che avrebbe pilotato i ricorsi pendenti in Cassazione dei suoi clienti, Calogero Licata, 57 anni, imprenditore agrigentino ed ex assessore comunale di Canicattì, Guido Peparaio, 55 anni, addetto alla cancelleria della seconda sezione della Corte di Cassazione con la qualifica di ausiliario, Calogero Russello, 68 anni, imprenditore agrigentino, indagato

Simone V., Barcelona Commentatore certificato 09.04.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È stato rinviato al 24 aprile il processo Hiram che vede imputati davanti ai giudici della terza sezione del tribunale imprenditori, un faccendiere e un impiegato del ministero della Giustizia in servizio alla Cassazione per corruzione in atti giudiziari e concorso esterno in associazione mafiosa. Tra i 27 testi citati dai pm Fernando Asaro, Paolo Guido e Pierangelo Padova c’è anche il senatore del Pdl, Marcello Dell’Utri che dovrà riferire in merito ai suoi rapporti con gli imputati, ed in particolare con Rodolfo Grancini, Calogero Licata e Nicolò Sorrentino.

Inoltre sui contenuti dell'incontro avvenuto in Roma il 19 luglio 2006 con alcuni degli imputati e ai colloqui telefonici avuti con Grancini. Nella lista testi figurano anche Edoardo Fazioli, presidente di sezione della Cassazione, Antonio Morgigni, consigliere della Suprema corte, l'ex rettore della Chiesa Sant'Ignazio di Loyola, Ferruccio Romanin, l'economo della provincia d'Italia della Compagnia di Gesù e superiore della comunità di Sant'Ignazio, Francesco Deluccia.

Nel processo sono imputati l'imprenditore Michele Accomando, il ginecologo palermitano Renato Gioacchino De Gregorio, il faccendiere Rodolfo Grancini, l'imprenditore Calogero Licata, l'impiegato della Cassazione, Guido Peparaio, e gli imprenditori Calogero Russello e Nicolò Sorrentino originari delle province di Agrigento e Trapani. L'accusa ipotizza che vi siano state corruzioni per ritardare la celebrazione di processi in Cassazione o l'esecuzione di misure cautelari. Nel gruppo emerge la figura del faccendiere umbro Rodolfo Grancini, massone e presidente di uno dei Circoli del Buon governo di Marcello Dell'Utri, col quale sono stati individuati alcuni contatti telefonici e diversi incontri. I pm hanno chiesto ai giudici di sentire Stefano De Carolis Villars, per riferire sui rapporti con gli imputati e con le logge massoniche siciliane, inoltre sulle richieste formulategli da alcuni imputati finalizzate ad ottenere vantaggi processuali.

Simone V., Barcelona Commentatore certificato 09.04.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Proposte di don Paolo Farinella prete

Chiediamo che i parlamentari:

Decurtino il loro stipendio del 50% per tutto il tempo della ricostruzione dell’Abruzzo colpito.

Facciano l’election day, devolvendo i 500 milioni di euro risparmiati all’Abruzzo.

Rinuncino al 75% delle spese elettorali per la ricostruzione dell’Abruzzo.

Nei prossimi giorni il parlamento deve decidere sulla proposta del governo di impegnare 14 miliardi di euro da qui al 2026 per acquistare gli aerei da guerra F 35. Il governo e il Parlamento rinuncino alla guerra e celebrino la vita, se è vero che gli sta a cuore come hanno finta con Eluana: dirottino tutta questa montagna di soldi alla messa in sicurezza dell’Italia che è seduta su un vuoto sismico. Berlusconi dica meno scemenze e per una volta tanto faccia una cosa seria, una cosa utile.


viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA PROPOSTA SEMPLICE PER I TERREMOTATI:
visto che oltre 3 mld per l'ici ai ricchi è stata letteralmente regalata per interessi particolari e di parte, cosa ci cui il ns eroe SILVIO si dovrebbe pentire e vergognare per i prossimi 30 anni, perchè non si invitano i signori proprietari di case esenti da ici dal 2008, a versare liì'importo risparmiato QUALE CONTRIBUTO PERSONALE PER I TERREMOTATI??
AVREMMO SUBUTI 3 MLD PER LA RICOSTRUZIONE DI UNA REGIONE TANTO SFORTUNATA E UNA RIPARAZIONE MORALE
PER I DANNI FATTI CON IL REGALO ELETTORALE DI SILVIO.
E' UNA UTOPIA?? SONO LE UTOPIE REALIZZATE CHE CAMBIANO IL MONDO!!
CIAO UN PENSIONATO CHE HA GIA FATTO IL PROPRIO MODESTO DOVERE PER L'AQUILA!!
FUOCO

enrico ., formia Commentatore certificato 09.04.09 16:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho sentito La Russa garantire in TV che il fenomeno dello sciacallaggio nelle zone terremotate sarà evitato dalle forze dell'ordine.
Un uomo d'ordine.
Ordine e disciplina.

Vorrei chiedere a Ignazio La Russa se pensa che lo sciacallaggio che viene attuato alla fonte, da coloro che speculano sugli aiuti o se ne appropriano rubando è meno grave.

E se pensa non lo sia vorrei sapere se contro quello sarà altrettanto inflessibile.

Immagino la risposta:

Caro voto,
certamente lo sciacallaggio alla fonte è un fenomeno riprovevole, che va combattuto con ogni mezzo.
Purtroppo però i miei colleghi che lo attuano sono potenti e se ne avrebbero a male al punto di non farmi partecipe del loro bottino.
E' per questo che ho pensato fosse meglio fare un annuncio inutile e propagandistico, riferito peraltro a categorie di poveracci che, in quanto tali, non possono neanche lamentarsi.

Cordiali saluti

suo Ignazio

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
NON BASTAVA CHE LI AVESSI AL COMANDO DELL'ITALIA, MA ANCHE IN CITTA' IMPORTANTI COME MILANO........SIAMO SEMPRE AL PEGGIO DEL PEGGIO.
Alvise

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 09.04.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

La droga in vaschette di carne...OTTO CHILI DI COCAINA IN VASCHETTE DI CARNE??? E CHE CAZZO UN PO' DI INTELLIGENZA...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dietro l'ospedale dell'Aquila ci sono sempre lestesse imprese edili. L'Italia è tutta lottizzata ormai. Gli appalti, le forniture, le consulenze, le baronie, gli incarichi andranno sempre e solo alle solite 100 famiglie che si spartiscono l'italia nei settori più importanti: edilizia, auto, telefonia, agricoltura, banche, editoria, progettazione, energia elettrica e acqua, smaltimento rifiuti ecc. Sempre i soliti coandano e se poi qualcosa va male ci vanno per le piste amministratori e manager strapagati che nessun giudice condannerà più di tanto. Questa è l'Italia dove vivranno i nostri figli: l'Italia dei politici corrotti, dell'industria e delle banche criminali, della mafia, della camorra. In questo teatro vivranno i nostri figli se non ci svegliamo. Schiavi e sodomizzati dalla mattina alla sera, costretti a lavorare per 15 ore al giorno a e euro l'ora e magari ringraziando e leccando il di dietro al politico che lo raccomanda come schiavo. Costretti a vedersi il grande fratello o la fattoria. Costretti a consumare e spacciare droga magari per la mafia o la camorra che li fa lavorare. Questo sarà il futuro dei vostri figli se non fate qualcosa per rendere più giusto questo paese.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 09.04.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

per quello che parla della segr.etaria della lega nord a Roma

e allora ? dove sta il problema ? era solo una impiegata..impiegata nella lega nord..magari rossa ...

susa.nna tuttap.anna


***********************+
haahahahahahah.... che faccia da culo

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

@ aluette, aluette

Cara, anche questa mattina ho letto qualche tuo intervento...
Sei, come al solito, fresca e leggera...
Come l'aria...
Intestinale!

nonno arzillo Commentatore certificato 09.04.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN VOTO UNA TIRATA E LO SLOGAN DELLA LEGA NORD...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

La stampa estera attacca il premier per la gaffe sul campeggio in tendopoli:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=16494&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez

bisogna prendere questo come un camping da fine settimana... si Vacanze abbruzzesi del ponte di pasqua!
e qui c'è il video in italiano della tv tedesca:
http://www.youtube.com/watch?v=-B4TWe053is

Marco V. Commentatore certificato 09.04.09 15:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dagli elementi raccolti finora, la donna, che ha ammesso di avere già effettuato altri trasporti di droga, ha dichiarato agli inquirenti di non essere mai passata per Agno. Secondo gli accertamenti effettuati dalle autorità, non risulterebbe che la coppia sarebbe transitata allo scalo luganese prima di giovedì scorso.


La donna è leghista - Dalla Magistratura viene confermata l'informazione in nostro possesso secondo cui la donna sarebbe un'esponente della Lega Nord. La signora infatti fa parte dell'organizzazione amministrativa del Movimento del Carroccio e ricopre la funzione di segretaria...ORGANIZZAVA TIRATE OFF LIMIT PER BORGHEZIO CALDEROLI CASTELLI MARONI BOSSI ZAIA...ECC ECC

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
Albert Einstein

Traduzione:
Muovete il culo e datevi da fare per migliorare questo spazio.
perchè se non siete capaci di farlo qui, non potrete mai sperare di cambiare un cazzo FUORI di qui.
Perchè avrete sempre addosso la macchia del non aver saputo difendere lo spazio dal quale vi siete informati e da cui è partita la vostra azione, il vostro Meetup, il vostro attivismo.

Questo blog non è usa e getta, stronzi.

Altro che "nuovo che avanza"

Exidor . Commentatore certificato 09.04.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

AVVERTENZA PER TUTTI GLI ELETTORI AMMINISTRATIVE 2009 -
Quei politici che parlano di rinnovamento politico in ispecie i Dipietristi locali, spesso vecchi maneggioni della politica che profittano della luce emanata da TONINO per correre verso le agognate poltrone d'assessore, di presidente ente secondo grado, vicesindaco, sindaco e quant'altro c'è nella stanza dei bottoni, costoro si portano dietro il marcio della politica rivestito a nuovo con i panni del Dipietrismo.

Rinnovamento politico presuppone nuove persone. non ex socialisti approdati sulla sponda dell'isola felice (9% di crescita dicono i sondaggi) dell'IdV. Per spinta rinnovatrice dei poteri di palazzo, il lettore deve intendere questo: "quel posto lo prendo io".

Tullio Marra 09.04.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

AGNO
Sequestro all’aeroporto, il corriere della droga è della Lega Nord...a donna per difendrsi del trasporto delle 200mila dosi ha detto: e' uso personale per i membri della lega nord....chidedeli tutti nei lager di lampedusa...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il papa Otelma XVI ha detto che sta preparando
qualche litro di olio santo per officiare la santa messa di pasqua. Anzichè portare qualche milione di euro, di quelli rubati al popolo italiano con l'otto x 1000 (1 miliaro di euro OGNI ANNO pari a 2.000 miliardi delle vecchie lire, dicasi duemilamiliardi delle vecchie lire) dal suo ricchissimo statarello, il monarca IMPOSTORE porta l'olio!!!!!!! Ma cacciatelo a calci nel culo, lui e tutto il suo seguito di gonnelloni anch'essi vestiti da carnevale!!!!!

L'eretico 09.04.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe..
alcuni amici mi hanno girato questo video fatto da una tv tedesca relativamente allo psiconano e al suo delirio ...
spero possa esserti/ci utile per la causa di togliercelo dalle palle una volta e per sempre..
saluti sei un mito
http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27288

fabio aniello 09.04.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

...E NON SOLO PREMIER

In quanto a stupidate, Franceschini non ha niente da invidiare a nessuno. Ha detto di essere andato in Abruzzo, senza avvisare nessuno; per non disturbare o intralciare i soccorsi.

Tutti “ chi più chi meno” si danno da fare per apparire affranti per questo terremoto.

Il premier in prima linea, da buon venditore, non si lascia sfuggire nulla; alla fine troverà anche il modo di rivendicarne la paternità ^_^

FRANCESCHINI:
datti da fare…gli avvoltoi non ti lasceranno nulla.

“IL FALSO BUONISMO NON PAGA”
Il nemico si combatte con le stesse armi.

*
*
*


Il ministro delle PARI_OPPORTUNITA’
(ma_per_favore)


LA CORTE DEI CONTI CONDANNA LETIZIA MORATTI.

Non sono all'altezza di fare ipotesi ne di dare possibili soluzioni.

Lavorando per Berlusconi Tm non posso esprimermi perchè in conflitto d'interessi.

Capite bene che essendo schierato non potrei che dare ragione alla Moratti.

Grillo!Propongo(sempre che sia possibile)una rubrica tipo "168",una rubrica dove in video appaia un nostro blogger.

Il nome della rubrica potrebbe essere:

"Chiediamolo ad Ed".

Egli è il tenutario della verità nel nostro blog.

Noi che lavoriamo per la concorrenza non è giusto che sporchiamo questo blog a tema.

Perdonatemi se ho fatto il doppio gioco fino ad oggi,perdonatemi se ho scritto finte possibili soluzioni e finte iniziative.

E' Pasqua,mangiando l'Agnello di Dio perdonate anche i miei peccati!

Amen.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma redento.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


OT

10 minuti all'apertura .. Soros e shortellers nei guai seri .. continuare e vendere sulle resistenze specie dei bancari che hanno corso moltissimo nel premercato lucchettando il profitto sui conti.

Nei ribassi di giornata valutare se rientrare o aspettare .. al momento ho venduto C a 3.08 nel premercato con lauto profit.

Se gli orsi si mettono paura si potrebbe innestare un secondo bear rally .. all'erta quindi
Jack Enzo & Co..

Rally hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 09.04.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIO E' INGIUSTO.
UCCIDE MIGLIAIA DI PERSONE SOTTO LE MACERIE,
E LASCIA VIVI I SUOI TENTATIVI DI UOMO MAI RIUSCITI, COME RINO NAPOLI DOC.


SIGNORI.
RINO NAPOLI DOC
E' UN INSULTO A QUESTO BLOG.

TENIAMO PULITO QUESTO AMBIENTE.
RIPRENDIAMOCI IL BLOG,
ELIMINIAMO GLI ELEMENTI DI CUI IL GENERE UMANO DEVE VERGOGNARSI.

TANTO NON ESSENDO UN UOMO, NON HA DIRITTI UMANI.

OMMEMMERD,
IO SCRIVO ALLO S.T.A.F.F.
E CHE TUTTI FACCIANO LO STESSO.

GRAZIE.

Exidor . Commentatore certificato 09.04.09 15:24| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scatole Cinesi, o matrioske, di azioni per Azioni, di modi di fare, di maschere e vestiti per tutte le stagioni, tutto per apparire, ciò che non vedrai mai l'ESSERE chi realmente sei.

MONDO FLESSIBILE (il riflesso dei tempi)
Il Peccato limitante ed ILLIMITATO, da una scatola venduta e pagata "a scatola chiusa", cangiante in contenuto ma non in sostanza.

In un mondo che osserva senza vedere l'arte di un prestigiatore (e non è Si_Lui) che esibisce facendo sparire le umane coscienze, con siparietti di sottintesi, inganni incompresi ma ugualmente efficaci, nelle formazioni delle menti, sempre più misere speranze illusorie che tutto sia DOVUTO e non sia mai facciano questioni del caso, della crisi, del fato, di una volontà che assorta, direziona, l'insinuarsi ad indicare gestualità e comportamenti leciti perfettamente legali eppure ai più se venissero mostrati (anche tu puoi) apparirebbero nemmeno moralmente discutibili, analizzandone l'aspetto e sentenziando "è lo specchio dei tempi", è colpa del benessere che stiamo vivendo, chi è più Flessibile ne profitta a causa di tanti altri Genuflessi anche se a discapito di Moltitudini spezzate perché rigidamente impossibilitati a flettersi oltre i 180°.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Per firmare l'accorpamento in un solo giorno delle due votazioni e risparmiare 460.000 euro
puoi firmare qui:
(al momento ci sono più di 3300 firme)

http://petizioni.unita.it/redazioneonline/terremotoreferendum_30.shtml

....comunque questi delinquenti di giornali non mollano sul chiederti i tuoi dati personali (qui ti chiedono il cellulare). Ma cosa se ne fanno del cellulare questi fetenti? Ti devono telefonare? Ti devono mandare della pubblicità commerciale? O elettorale? No ne abbiamo avuto a basta dei dati presi artamente dalle banche e poi rivenduti al mercato?
Ma dove è finita la privacy?
E non ci vengano a dire che è per fare statistiche? Che non ci credono neanche i tonti!
E questi quotidiani che per farti mettere uno straccio di commento di due righe vogliono sapere tutto di te, la tua data di nascita, il telefono, l'indirizzo, la professione, per poi rivendere i tuoi dati non si sa a chi né per cosa!! E devi firmare pure di accettare le loro condizioni!!!
Nemmeno che queste firme fossero legali e significassero poi qualcosa!!!
E poi quando fanno un sondaggio, puoi votare 3 o 30 volte e non c'è nemmeno un blocco.

Ci devono andare piano sulle schedature! Puzzano di fascismo.

Ma il garante della privacy che fa? Dorme?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi lottare eheheheh lotta lotta.....
Ma le forze poi svaniscono sai?

-----------------------------

necessitano tempo ed energie nel digitare :

-beppe..aiutaci
-beppe...facci sognare
-beppe non mi rizza più
-beppe il cane ha pisciato sul tappeto
...etc....

molto più semplice ed efficace :

raccomandata alla francese all'organo preposto e per conoscenza alla PROCURA DELLA REPUBBLICA.....

comprendo...è complicato essere protagonosti della propria vita.....

meglio lagnarsi nel blog....non si ha nemmeno il fastidio di inoltrare una raccomandata....
...ci si diverte..si passa il tempo...si è anonimi....e tutto sommato le colpe sono sempre degli altri....

un copia/incolla... una grattata di palle...un appello "strazzalacrime" a grillo.....e pensiamo così di aver fatto il nostro dovere.....

fiat voluntas vestra.....

per i leghisti : vestra è nominativo singolare dell'agg. di prima classe vester,vestra,vestrum !!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 09.04.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI DE MAGISTRIS questa sera ad ANNOZERO.

Luigi Bonardo Commentatore certificato 09.04.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

MONDO FLESSIBILE (riflesso dei tempi)

In un mondo che osserva senza vedere l'arte di un prestigiatore (e non è Si_Lui) che esibisce facendo sparire le umane coscienze, con siparietti di sottintesi, inganni incompresi ma ugualmente efficaci, nelle formazioni delle menti, sempre più misere speranze illusorie che tutto sia DOVUTO e non sia mai facciano questioni del caso, della crisi, del fato, di una volontà che assorta, direziona, l'insinuarsi ad indicare gestualità e comportamenti leciti perfettamente legali eppure ai più se venissero mostrati (anche tu puoi) apparirebbero nemmeno moralmente discutibili, analizzandone l'aspetto e sentenziando "è lo specchio dei tempi", è colpa del benessere che stiamo vivendo, chi è più Flessibile ne profitta a causa di tanti altri Genuflessi anche se a discapito di Moltitudini spezzate perché rigidamente impossibilitati a flettersi oltre i 180°.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

GLI SCIACALLI HANNO UNA IDENTITA. TG1: ORA VI MOSTRIAMO LE IMMAGINI CHE RIPRENDONO IL CAPO DELLO STATO GIRATE DA.NONE E COGNONE.......... MONTATE DA..IDEM.....COMMENTATE DA.........MANDATE IN ONDA DA.........PIU TEMPO PER CITARE I LORO NOMI CHE QUELLO DEDICATO ALLA TRAGEDIA!!! lallodisanmarcian

aniello r., milano Commentatore certificato 09.04.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

il blog danielemartinelli.it è offline da piu' giorni....censura?

jacques ., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ne avete sentito parlare? Scantinati pieni di clandestini a L'Aquila? altri 1000 morti oltre a quelli ufficiali?

http://www.byoblu.com/post/2009/04/09/I-morti-che-non-vi-dicono.aspx#comment

Agghiacciante

Evelina Dagiel 09.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN MONDO FLESSIBILE (peccato limitante)

In un mondo che osserva senza vedere l'arte di un prestigiatore (e non è Si_Lui) che esibisce facendo sparire le umane coscienze, con siparietti di sottintesi, inganni incompresi ma ugualmente efficaci, nelle formazioni delle menti, sempre più misere speranze illusorie che tutto sia DOVUTO e non sia mai facciano questioni del caso, della crisi, del fato, di una volontà che assorta, direziona, l'insinuarsi ad indicare gestualità e comportamenti leciti perfettamente legali eppure ai più se venissero mostrati (anche tu puoi) apparirebbero nemmeno moralmente discutibili, analizzandone l'aspetto e sentenziando "è lo specchio dei tempi", è colpa del benessere che stiamo vivendo, chi è più Flessibile ne profitta a causa di tanti altri Genuflessi anche se a discapito di Moltitudini spezzate perché rigidamente impossibilitati a flettersi oltre i 180°.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sollverare una questione ma sono sicuro che si perderà nel blog, nessuno la leggerà

negli stati uniti e in generale nel mondo occidentale un estrema ricchezza comporta un obbligo morale di redistribuzione per il singolo. ricchissimi imprenditori e ricchissimi finanzieri sono anche grandi filantropi e doantori. questo ovviamente nasce dalla necessità di curare l'imamgine am ciò è misura della cultura sull'argomento.

Avete mai, dico MAI, sentito o visto berlusconi doanre un solo euro? è cafone e bauscia anche in questo. un gretto paizzista arrivista senza ne classe ne stile

Vin Carrano, napoli,milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un mondo che osserva senza vedere l'arte di un prestigiatore (e non è Si_Lui) che esibisce facendo sparire le umane coscienze, con siparietti di sottintesi, inganni incompresi ma ugualmente efficaci, nelle formazioni delle menti, sempre più misere speranze illusorie che tutto sia DOVUTO e non sia mai facciano questioni del caso, della crisi, del fato, di una volontà che assorta, direziona, s'insinuarsi per indicare gestualità e comportamenti leciti perfettamente legali eppure ai più se venissero mostrati apparirebbero nemmeno moralmente discutibili, analizzandone l'aspetto e sentenziando e lo specchio dei tempi, è colpa del benessere che stiamo vivendo, chi è più inflessibile ne profitta a causa di tanti altri genuflessi ed a discapito di moltitudini spezzate perché rigidamente impossibilitati a flettersi oltre i 180°.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Buona Pasqua a tutti. Che sia di redenzione per il PdL, o la Lega Nord lo condannerà alla dannazione eterna: allora per Silvio la Padania sarà un inferno!

Sergi

Allen G., Mordor Commentatore certificato 09.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

useranno i soldi dell'EXPO di milano per ricostruire l'Aquila!

poi faranno una legge "ad Simbolum" per passare dalla madonnina all'aquila il simbolo di milano!

con questo faranno contento obama, che amministra una nazione il cui simbolo è l'aquila!

alla chrysler cambieranno il simbolo con il gianduiotto della fiat di torino!

alla fiat toglieranno le barre del loro simbolo e metteranno il biscione di milano!

al milan toglieranno il diavole e metteranno l'angelus del vaticano!

al vaticano passeranno dal bianco/giallo al rosso/nero!

il papa andrà in giro con le scarpette di dolce e gabbana, perchè quelle di prada le avranno prese i cinesi che avranno cambiato la muraglia cinese con il monte bianco!

così sciando dal monte bianco arriveranno a torino, entreranno alla fiat e copieranno la duna!

la duna arriverà nel deserto libico dove attendono gli immigrati sul gommone della pirelli, con motore giapponese, benzina americana e autista albanese!

l'autista albanese riverserà gli immigrati a pantelleria, dove la lega li spedirà immediatamente in romania per ripicca su risciò cinesi trainati da svizzeri con passaporto argentino!

e poi dicono che la globalizzazione non c'è!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma secondo voi il Pdl sta dalla parte della legalità?

"Ieri in aula grazie a un inciucio tra Pd, Udc e molti del Pdl è stato soppresso l’articolo della Lega sull'esecuzione dell'espulsione degli immigrati irregolari. L'articolo 5 prevedeva il prolungamento fino a 6 mesi della permanenza degli immigrati nei centri di identificazione ed espulsione. Così invece si torna a due mesi, poi se non identificati (ed in due mesi è impossibile identificarli) verrano rimessi in libertà. Praticamente un indulto, infatti ora ne usciranno 1038. è una vergogna!!"

Allen G., Mordor Commentatore certificato 09.04.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

((((([VIDEO] BERLUSCONI E' DEVASTANTE PER L'IMMAGINE DELL'ITALIA ALL'ESTERO: ECCO COME CI VEDONO IN EUROPA)))))

TRE VIDEO: DUE FRANCESI ED UNO SVEDESE:

http://www.francarame.it/node/1126


BERLUSCONI E' VISTO COME UN FASCISTA, DITTATORE DEI MEDIA, RIDICOLO, COMICO E FURBO. DI RIFLESSO NOI ITALIANI SIAMO VISTI COME DEI BOCCALONI LOBOTOMIZZATI E FASCISTIZZATI DALLE TV. LA PUBBLICITA' SVEDESE NEL TERZO VIDEO E' PIU' SOTTILE, MA PIU' DRAMMATICA. NE USCIAMO TUTTI CON LE OSSA ROTTE. DA VERGOGNARSI!

FATE CIRCOLARE IN WEB E FACEBOOK!

GRAZIE BEPPE

Fabio Greggio Commentatore certificato 09.04.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

All'FBI diversi candidati, avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro.
Per la prova finale, un agente dell'FBI portò uno degli uomini candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.

“Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!"
L'uomo disse: "Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie." L'agente : "Allora tu non sei l'uomo
giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa."
Al secondo uomo candidato dettero le stesse istruzioni. L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza. Tutto restò calmo per circa 5
minuti. L'uomo uscì dalla stanza in lacrime, "Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie." L'agente: "Tu non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene a casa."
Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo marito. Lei prese la pistola ed entrò
nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere
sulle pareti. Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo. La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia. Si asciugò il
sudore dalla fronte madida e disse: "Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!"

MORALE: Le donne sono pericolose. Non fatele incazzare.

P.S.
Sono O.T.? Echissenefrega!

P.S. 2
E' una stronzata quello che ho scritto? Capirai.... ce ne sono talmente tante di stronzate qui dentro, che una più o una meno fa lo stesso.

P.S. 3
Occhio alla morale: dice una verità non indifferente.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La notizia della patana narcotrafficante non é completa,hanno arrestato anche il suo complice Pablo.L'asino che gli faceva da intermediario.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 09.04.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Noi tre - D. Modugno

Siamo rimasti in tre
tre somari e tre briganti
sulla strada lunga lunga di Girgenti
Sì, ma se stasera
incontriamo la corriera
uno balza sull'arcione
uno acciuffa il postiglione
due sorvegliano di fuori
uno spoglia i viaggiatori e ce ne andiam
Ma se siamo tre tre somari... tre briganti... Solo tre
Ah ... ah... ah... ah... ah...

Dedicata con tutto il cuore a rino.. Katya ed aluette!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 09.04.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT x chi vuole imparare a suonare la chitarra rock-blues:

L'accordatura normale MI-LA-RE-SOL-SI-MI

va cambiata in MI-LA-RE-SOL-DO-DO (doppio DO).

RadioGaGa Commentatore certificato 09.04.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padania, la nuova Amsterdam...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

@ susanna tuttapanna(acida)

ma susanna cosa fai ti arrabbi? credi di aver solo tu l'autorizzazione a generalizzare sulle notizie della stampa "comunista"!!!

Piuttisto leggi qua cosa diceva il tuo capo anni fa prima di diventare tossico e beccarsi un ictus per aver approfittato di droghe e viagra insieme a quello che una volta chiamava "il mafioso di arcore".

Sono stralci presi dalle pagine della Padania. Pagine anche on-line che a suo tempo vennero tolte dalla rete. Per fortuna la rete ha la memoria lunga lunga lunga...

Lascia stare il post che trovi, vai sotto e leggi solo le dichiarazioni del senatur...

http://comeunbonobo.blogspot.com/2009/03/cera-una-volta-il-senatur.html

Fatevi un bagno di umiltà ed iniziate a capire che voi come il resto degli italiani non siete meglio di nessuno, anzi siete peggio viste le cose che diceva il senatur, perchè significa che siete dei corrotti!!!

Haran Banjo_74 Commentatore certificato 09.04.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Pendete esempio dai cani eroi,scansafatiche.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 09.04.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

letizia moratti!
il parente è presidente dell'inter!
il simbolo dell'inter è il biscione!
il simbolo di canale 5 è il biscione!
il biscione di canale 5 è mafiaset!
mafiaset è di quel rettile di berlusconi!
berlusconi è un caimano!
tutto torna!

biscie, serpenti, rettili, caimani!


Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..quella merda di Berluscone avesse cacciato una lira dalle sue tasche esentasse.

Intanto L'Unità lancia una petizione per accorpare i referendum con le elezioni, si risparmierebbero più di 400milioni di Euro da devolvere in favore ai terremotati.

Mi sembra qualcosa, firmiamo.
ww.unita.it

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:31| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

A Firenze ho assistito ad una storia d'amore!
Quasimodo (detto cicero),il gobbo di notre dame,si innamora di esmeralda la trippa,si amano alla follia!

unico testimone di nozze,per stare in tema di cessi,vi consiglio bernicchi il brutos!

rino napoli..
----------------------------------------------------------------------
Io.. invece.. ho assistito ad una parte di merda.. ^_^

rino.. sei proprio un verme.. esci fuori solo quando sei sicuro che nessuno ti "becca".

non siete degni nemmeno di una risposta sensata,dato il vostro intelletto cosi misero.. l'uniche risposte che potete avere riguardano il concime (sai di cosa parlo)!!

sovranità POLTRONARE e zavorra da sganciare.. ecco cosa siete!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 09.04.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Pare che gli unici a trovare lavoro per competenza in Italia siano solo i cani.Hanno appena ritrovato il bambino scomparso.
Presidente Napolitano...la prego di nominare i cani della cinofila cavalieri.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 09.04.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

e allora ? dove sta il problema ? era solo una impiegata..impiegata nella lega nord..magari rossa ...perche' queste cose solo i rossi, buonisti, mezzi pazzi poeti escrittori smandolinatori guitti rossi le possono fare, pur di non sporcarsi le mani col lavoro

quando arrestano uno dei vostri, gli chiedete di che partito e' ?

susa.nna tuttap.anna
--------------------------------------------------

Susanna, capisco il tuo sfogo........
Però, l'arresto della signora ha provocato un buco d' approvvigionamento, ergo tutte le sezioni leghiste sono in all'erta perchè devono curare amministratori e parlamentari verdecamiciati in profonda crisi di astinenza........
Molla la tastiera e dai il tuo contributo....

Redpartisan sni.ffante......


xxxxxxxxxxxxxxxxx


strano che non diano nome e cognome e luogo di nascita?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 09.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che cazzo ce ne frega del terremoto!
pensate a cose più serie!

per esempio:

Roma, 9 apr. (Adnkronos)
Silvia Olari di 'Amici' pubblica il primo Cd

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Nooooooooooooooooooooo
è tornata susanna tuttapanna
nooooooooooooooooooooo
quasi quasi è peggio del premier!

Susanna P. Commentatore certificato 09.04.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Hello,

la prima stima parla di 1 miliardo di euro per la ricostruzione in Abruzzo......iniziare a risparmiare accorpando le votazioni (se ancora in tal modo le vogliamo chiamare) europee etc..

NO!! EH?.

Troppo intelligente!!!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 09.04.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Dunque i leghisti, oltre ad essere amanti della sodomia passiva in politica (sono anni che lo prendono a quel servizio ed oramai ci godono anche), li riscopriamo anche drogati e, quel che è peggio, PUSHER!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper

Quella dei globuli rossi mi ha sconvolto!
Sto ancora a redere mentre scrivo!!!
:DDD!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonpomeriggio, sbullonato popolo di navigatori!

il presidente Napolitano, in visita in abruzzo, fanculizza i cronisti che lo seguono e gli ordina di lasciarlo in pace!

il presidente berlusconi, nell'ennesiama visita in abruzzo, fanculizza i cronisti che non si mettono a 90 gradi e gli ordina di raccontare le solite palle!

differenza d'età o di stile?

mah? ai posteri l'ardua sentenza!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Guardando la Tv e sentendo tuti quei bei discori sul patrimonio stoirco-artistico da conservare mi viene da ridere pensando a come è veramente la situazione dell'Arte in Italia.

Il toto-poltrona presso la ABA di Carrara è iniziato.

3 sono i candidati alla poltrona di presidente della ABA di Carrara.

Il buon senso vorrebbe un luminare delle Arti o della critica dell’Arte in considerazione del forte valore simbolico che la presidenza di una struttura universitaria rappresenta, ma la corsa alle poltrone politiche potrebbe rivelare delle brutte sorprese.

D’altrone la popolazione di Carrara è abituata alle scelte impopolari da parte della politica locale, dai parcheggi alle concessioni edilizie inspiegabili, alle pavimentazioni in piazza d’armi fatte e risfatte nel giro di una settimana, perciò non si stupiscono più di nulla.

Anche questa volta staranno a vedere impotenti sperando che il ministro Gelmini sia all’altezza della situazione e non sia abbassi al gioco del toto-poltrona.

C’è da ricordare che la ABA di Carrara sontinua a perdere iscritti e ciò si ripercuote sull’economia dei commercianti del centro storico che non avranno più quella fonte di reddito garantita dagli studenti pendolari.

L’unico personagio politico locale che ha tentato di dar prestigio all’antica scuola di Architettura senza essere mosso da secondi fini partitici è stato il repubblicano Giorgio Giorgi ma con scarsi risultati.

Incrociamo le dita e tocchiamoci i santissimi per sfuggire a quel Filippi che ogni cosa che tocca muore.

filippaccio filippacci 09.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

per quello che parla della segr.etaria della lega nord a Roma

e allora ? dove sta il problema ? era solo una impiegata..impiegata nella lega nord..magari rossa ...perche' queste cose solo i rossi, buonisti, mezzi pazzi poeti escrittori smandolinatori guitti rossi le possono fare, pur di non sporcarsi le mani col lavoro

quando arrestano uno dei vostri, gli chiedete di che partito e' ?

susa.nna tuttap.anna
--------------------------------------------------

Susanna, capisco il tuo sfogo........
Però, l'arresto della signora ha provocato un buco d' approvvigionamento, ergo tutte le sezioni leghiste sono in all'erta perchè devono curare amministratori e parlamentari verdecamiciati in profonda crisi di astinenza........
Molla la tastiera e dai il tuo contributo....

Redpartisan sni.ffante......

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ...ci fai la cortesia di pubblicare con largo anticipo i nomi di coloro che si candideranno per essere eletti al Parlamento europeo?

Possiamo sbugiardarli? ...scoraggiarli?...sputtanarli?

brunorev brunorev 09.04.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno di voi conosce nome e cognome dei soci della impregilo che ha costruito l'ospedale de L'Aquila, tanto per sapere in quale tasca sono finiti i soldi come tante altre cose. Vorrei che fosse pubblico il nome dei soci persone fisiche direttamente socie od indirettamente attraverso altre società di cui detengono la maggioranza ed i nomi dei manager e del consiglio di amministrazione tanto pe dare un volto a chi si è approfittato dei soldi pubblici senza tener conto delle vite umane. Vorrei sapere chi ha collaudato i lavori, chi era il direttre dei lavori. Questo perché la colpa abbia un volto. Spesso poi ci sono persone che non risulteranno mai che effettivamente sono gli artefici perché sono gli effettivi beneficiari del risparmio e nominano gli amministratori.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 09.04.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

FIRMIAMO LA PETIZIONE AFFINCHE' IL REFERENDUM VENGA SVOLTO IN CONTEMPORANEA ALLE ELEZIONI ,SI RISPARMIEREBBERO 450 MILIONI CHE POTREBBERO ANDARE AI TERREMOTATI.


LA PETIZIONE SUL SITO;

www.unita.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

per quello che parla della segretaria della lega nord a Roma

e allora ? dove sta il problema ? era solo una impiegata..impiegata nella lega nord..magari rossa ...perche' queste cose solo i rossi, buonisti, mezzi pazzi poeti escrittori smandolinatori guitti rossi le possono fare, pur di non sporcarsi le mani col lavoro

quando arrestano uno dei vostri, gli chiedete di che partito e' ?

susanna tuttapanna Commentatore certificato 09.04.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dire che ai miei tempi era così carina...

http://tinyurl.com/d8c6tl


http://www.facebook.com/group.php?gid=58968175403&ref=mf

Franz B Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

NANO E INUTILE CHE INASPRISCE LE PENE PER SCIACALLAGGIO..... GLI SCIACALLI SONO PROTETTI DAL LODO ALFANO!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 09.04.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

IL CRITERIO DI VALUTAZIONE E' SEMPLICE,AMICI GRILLINI E NON: CHIUNQUE SI CANDIDI SOTTO UN SIMBOLO PARTITICO ("PDDL" DI FRANCESCUSCONI MA ANCHE "ITALIA DEI VALORI ALTERATI" DI DI PIETRO), O E' DOTATO,EVIDENTEMENTE, DI SCARSO RISPETTO NEI CONFRONTI DELL'UMANITA',O E' SCIAGURATAMENTE UN "INGENUO" SERVO DEL SISTEMA,CHE SI E' FATTO INGOLOSIRE DAI SOLDI E DAL PRESTIGIO DERIVANTI DA UNA DETERMINATA CARICA POLITICA/ISTITUZIONALE! RAGION PER CUI,CHIUNQUE SI CANDIDI SOTTO IL SIMBOLO DI UN PARTITO POLITICO,VA ELETTORALMENTE IGNORATO! SEGUENDO TALE CRITERIO DI VALUTAZIONE,CASI COME QUELLI DELLA MORATTI(DEL PDDL DI FRANCESCUSCONI) A MILANO NON DOVREBBE PIU' ACCADERE! GRAZIE!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 09.04.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

http://it.peacereporter.net/articolo/15084/Senza+vergogna


ALLORA IMPREGILO, PIENA ZEPPA DEI SOLITI NOTI, QUELLI CHE POI, PIU' O MENO, IN UN MODO O NELL'ALTRO RITROVIAMO IN AUTOSTRADE, ALITALIA,BANCHE, SMALTIMENTO RIFIUTI, MEDIA, E IMMAGINO PRIVATIZZAZIONE ACQUA.
TRAVAGLIO E' ABBASTANZA SPUTTANATA IMPREGILO, PER PARLANTE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI COME SAI FARE TU ,O DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA MOLTO?

Gianna G., Torino Commentatore certificato 09.04.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Tutti gli edifici devono rispettare le normative vigenti. Tra queste, quelle sulla sicurezza dei vigili del fuoco.
I giornalisti che intervistano i pompieri dovrebbero porre una semplice domanda: "è plausibile, secondo Lei, che in questa zona si possa costruire una Centrale Nucleare?"

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 09.04.09 13:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ancora.....Berlusconi che ai terremotati la butta sullo scherzo: "andata li come se stesse andando a fare un pic nic".

Qui non se ne puo' più. Testimonio da emigrato che ci prendono tutti in giro!


Ugo D., Nice
--------------------------------------------------

Beh Ugo guarda il bicchiere mezzo pieno........

Una volta ti dicevano: "Italiani spaghetti, pizza, mandolino, mafia.....ogni epiteto una stilettata........
Adesso tagliano corto: "Italiani Berlusconi".....molto più offensivo ma anche molto più rapido.......

Redpartisan meriggio......

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Taranto, abusava di 4 figli con il compagno gay

che porcilaia!! rossi e sudisti... e poi vogliono disfare le famiglie sti froci per creare ste immondizzie

susanna tuttapanna Commentatore certificato 09.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI SCIACALLI HANNO UNA IDENTITA. TG1: ORA VI MOSTRIAMO LE IMMAGINI CHE RIPRENDONO IL CAPO DELLO STATO GIRATE DA.NONE E COGNONE.......... MONTATE DA..IDEM.....COMMENTATE DA.........MANDATE IN ONDA DA.........PIU TEMPO PER CITARE I LORO NOMI CHE QUELLO DEDICATO ALLA TRAGEDIA!!! lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 09.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

A Firenze ho assistito ad una storia d'amore!

Quasimodo (detto cicero),il gobbo di notre dame,si innamora di esmeralda la trippa,si amano alla follia!

L'unico consiglio NON FATE FIGLI, per carità!

Perchè se ve ne nasce uno, LO DOVETE BUTTARE!

Capisc' a mme!

p.s.: unico testimone di nozze,per stare in tema di cessi,vi consiglio bernicchi il brutos!

A ri capisc' a mme!

A proposito cicero',vedi che nel culo te l'ha messo la bellandi anni fa,quando sei andata a leccargli il culo per non farti sbattere fuori dal blog,lo sanno tutti!

Prima di "SCRIVERE", GUARDATEVI ALLO SPECCHIO LA MATTINA E.......VOMITATE!

a TRI CAPISC' A MME!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 09.04.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

perchè non parli di altre cose che sono anche più vergognose?
perchè non dici ad esempio che la Provincia di Genova ha indetto dei concorsi truccati ad hoc per far passare solo amici e consocenti di politici della provincia (a guida notoriamente PD)?
Perchè non parli di cose come quella fatta vedere ieri sera a Striscia la Notizia dove hanno fatto vedere che anord di Napoli c'è un depuratore del'acqua che non depura un bel niente perchè è tutto rotto e scassato e butta in mare una strana fanghiglia sporca? Bassolino e la Jervolino non ne sanno nulla, vero?
Perchè non parli qua di Genova dove la gente di Bolzaneto-Rivarolo non vuole la "gronda" autostradale (che strano nome per un raccordo) mentre la Vincenzi la difende a spada tratta dicendo tranquillamente che si dovrà buttare giù tante case?

ARIBANNATO E TORNATO 09.04.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Il gotha delle costruzioni, dunque, gestisce Impregilo, che è la stessa azienda che sta costruendo l'alta velocità tra Milano e Napoli e tra Torino e Venezia. Quella stessa che sta ammodernando (come ha ammodernato l'ospedale San Salvatore?) la Salerno-Reggio Calabria, per cui ha appena chiesto un prolungamento di tre anni per la consegna dei lavori.
Quella stessa a cui il governo vorrebbe affidare i lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina e delle nuove centrali nucleari.
Quella stessa che aveva in gestione, attraverso la Fibe, il processo di smaltimento dei rifiuti della regione Campania.
Per contratto, i lavori di costruzione dell'inceneritore di Acerra, sarebbero dovuti terminare nel 2003. Sono finiti nel 2009, con sei anni di ritardo. Sei anni che sono costati centinaia di milioni di Euro e la disperazione degli abitanti della Campania, sommersi dai rifiuti.

Fu l'Impregilo, dunque, a consegnare l'ospedale San Salvatore alla azienda sanitaria de L'Aquila. Quell'ospedale, l'altroieri, ha ucciso.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 09.04.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Dicevamo che l'ospedale San Salvatore, quasi alla fine dei lavori, era costato 84,7 milioni di euro. Quasi alla fine perché per finire i lavori ce ne sono voluti altri 16. Totale, quasi 101 milioni di euro. Nove volte di più di uno dei centri di cardiochirurgia migliori al mondo.

Una inchiesta parlamentare, che risale al 2000, che è anche l'anno in cui il San Salvatore fu inaugurato, aveva messo in rilievo «l'irrazionalità e l'obsolescenza dell'impianto costruttivo, la scarsa qualità dei materiali impiegati oltre all'enorme dispersione dei percorsi orizzontali».

Come dire, si sapeva tutto fin dal giorno dell'inaugurazione del San Salvatore.

Ma chi ha consegnato "chiavi in mano" quel catorcio assassino di ospedale alla Asl dell'Aquila? Una piccola ditta di costruzioni, poco nota al pubblico e alle cronache: l'Impregilo.

Cioé la più importante azienda di costruzioni italiane, quella stessa che apre il suo sito con la frase "il progresso, la più grande delle nostre opere", che nel 2007 ha chiuso con un fatturato di 2.627 miliardi di euro e con un risultato di 131.2 milioni.
Una azienda che ha tra i suoi consiglieri di amministrazione persone del calibro di Beniamino Gavio (Società iniziative Autostradali), Andrea Novarese (Gemina Spa), Giuseppe Piaggio e Claudio Cominelli, che sono anche consiglieri di amministrazione della Atlantia (la ex Autostrade Spa) del gruppo Benetton. In Atlantia Piaggio e Cominelli siedono di fianco a Alberto Clò, che a sua volta è consigliere della Italcementi, che vede nel consiglio di amministrazione anche Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria. Oltre a loro, nel consiglio di amministrazione siede anche Nicola Fallica, a sua volta consigliere di amministrazione della Immobiliare Lombarda della famiglia Ligresti.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 09.04.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

OT:

qualcuno di voi sa perchè non c'è più il blog del grande Daniele Martinelli?

era

http://www.danielemartinelli.it/

grazie e ciao a tutti
leo

Leo Guevara (leo che), MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricostruiranno la Town 2(citta' della P2?) con Piloni a Molla.
Per ora ci han messo l'Orologio a Cucu^......

enrico w., novara Commentatore certificato 09.04.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

si e' travestito da ferroviere
quindi da pompiere
indovinate dopo?
un aiutino.....vedere il video:
http://www.youtube.com/watch?v=c_TKKrmuDnI

piccolo fly, ca Commentatore certificato 09.04.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Nel video si accenna ad un'ex grillina che, prima di essere assunta dalla Moratti, sparava a zero sulla corruzione e sul resto.

Questo fatto è emblematico, a mio avviso.
Il problema riguarda tutta la società, tutti noi!
E' una grande questione morale che non riguarda solo il potere.
la società non è più in grado di tenere sul piano morale, e la crisi, sempre più stringente, accrescerà questi fenomeni di vendita dell'anima.

sancho . Commentatore certificato 09.04.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può spiegarmi la legge d'Alia? Qualcuno può dirmi su che sito andare a vedere il corto fatto da Sorrentino sul terremoto?

emanuele d., latina Commentatore certificato 09.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Come tutti, ho seguìto le vicende del terremoto.
L'ho fatto tramite diverse fonti, ed ho notato una cosa: l'assoluta mancanza di ritegno, di sensibilità, da parte dei cosiddetti "difensori dell'informazione".
Invadenti, inopportuni, logorroici, retorici, spesso stupidi.

Capisco certe reazioni che ci possono essere state di fronte a chi, tanto per dire qualcosa, chiede: "Voi state ancora scavando? Risposta: sì.
E pensate di trovare gente viva o morta?"
Ma come si fa a fare domande del genere?
E questi hanno studiato, e ottenuto l'iscrizione ad un albo?

Ma questi dovrebbero andare anzitutto a lezione di comportamento.

Una cosa è certa: ormai tutto, anche le tragedie, fanno spettacolo, e le si deve sfruttare fino all'ultimo.

Ma non è solo colpa loro, di questi poveracci che fanno pena, e rabbia, per il loro atteggiamento, anche se ritengono di essere degli illuminati.
La colpa è di chi pretende queste cose.

Vale a dire noi tutti.

Meg 2 Commentatore certificato 09.04.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

muore diciassettenne mentre gioca a calcetto...

il calcio è atletica pesante...necessita di accurata visita di idoneità presso un centro di medicina sportiva...

spesso giovani appassionati di questo sport..muoiono d'infarto.....

nelle scuole NON SI PUO' PRATICARE CALCIO...durante l'ora di educazione fisica....ma fa comodo ai docenti...così hanno modo di grattarsi i coglioni.. fumare..cazzeggiare..mentre i ragazzi rischiano...

cari genitori...per pretendere questo vostro semplice e legittimo diritto ...avete bisogno del blog di grillo ?...avete le palle per intimare al preside il divieto di questa disciplina a scuola?

quando muoiono i ragazzi...tutti a ricercare le altrui responsabilità...tranne focalizzare quanto spesso si è genitori teste di cazzo !!!!

quanti di voi lo faranno ? quanti di voi allerteranno il rappresentante d'istituto ?

...complicato vero ?..meglio continuare a sparare comodamente cazzate in rete e fare banali copia/incolla !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 09.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CHE TIRINO COCA ALMENO SCHIANTANO PRIMA!!!!!!!!

santa pazienza Commentatore certificato 09.04.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno parla di ripresa.... ma de che ???


La crisi del mare ferma il porto di Genova: lavoro dimezzato, indotto in ginocchio
I tagli di Maersk, Hapag Lloyd, China Shipping. E i portuali lavorano la metà. Un devastante primo trimestre sui moli genovesi. Il presidente Merlo: "Troppe aziende impreparate, lasciare Genova è un grave errore"


http://genova.repubblica.it/dettaglio/la-crisi-del-mare-ferma-il-porto:-lavoro-dimezzato-indotto-in-ginocchio/1613917

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

La domanda più intelligente rivolta dai "gionalisti" tv ai terremotati:
"LA SCOSSA: HA AVUTO PAURA?" Deve proprio essere brava gente perchè nessuno li ha presi a pedate nel culo.

IL CIOLA 09.04.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!

A ME, IO, LE TASSE UN TE LE PAGO PIÚ! VAFFANCULO!

MA MANCO MORTA!!!!!!!!

PUAH!!!!!!!!

MELMA SCHIFOSA!!!!!!!!!!!

DÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄH!

IL CANONE???????????????????????????

MA QUALE CANONE E CANONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TELECOM? PUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 PER MILLE? 8X1000 CALCI NEL CULO!!!!!!!!!!!!!

IL BOLLO? ANDATE A CACARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIESEL E NON DIESEL... APPENA HANNO VISTO CHE LE VENDITE AUTO DIESEL TURBO DIESEL HANNO TOCCATO LE VETTE ECCOME È AUMENTATO IL DIESEL!!!!

ANDATE A CACARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVETE FINITO DI PRENDERE PER IL CULO PEZZENTI!!!!

PENSIONE??????????????
AHAHAHHAHH!!!!!!!!! LA PENSIONE!!!!!!!!!
I CONTRIBUTI PAGATI ME LI SONO TRASFERITI IN FINLANDIA!!!!!!!!!

PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE CREPARE!!!!!!!
POI FORSE TORNO..

OH ORA MI SONO SFOGATA...

CIAO

santa pazienza Commentatore certificato 09.04.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitolando:
Siamo schiavi moderni
Riprendiamoci la telecom
Fede ci costa 350.000 euro al giorno
Aiutiamo Clementina Forleo
Liberiamo il Tibet
Parlamento pulito
La mappa del potere
La casta dei giornali no grazie
Nucleare no grazie
Previsioni del cancro inceneritori no grazie
Sputtaniamoli tutti
Ammastelliamoci
Passaparola
Fiato sul collo
Salva il tuo conto corrente
Cancelliamo il canone RAI
No Tav
Liste Civiche per i comuni
La carta di Firenze
----------
Ultimi post:
La corte dei conti condanna la Moratti
La morte di Ian Tomlison al G20
Il dialogo dei manganelli
Samanta di Persio in collegamento dall’Aquila
Abruzzo: mancato allarme e tragedia
--------
Ok! Non è che possiamo fermarci su un solo argomento
e portarlo a termine fino in fondo?
Lo dico perché così mi da molto l’impressione
che si stia zavagliando tanto e quello che dicevo
2 anni fa si sta materializzando, ovvero il nulla.
Temevo che questo blog portasse la gente a non
capire più da che parte cominciare una rivoluzione
e questo è quello che è avvenuto. Quando ci sono
1000 bersagli non sai quali colpire e da quale
cominciare perciò si lascia perdere.
La pericolosità di buttare tutto al generalizzare
è proprio questo.

Cocco Drillo Commentatore certificato 09.04.09 13:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Danilo De Rossi

Se alludi a me, sappi che continuerò ugualmente a postare quello che penso, il limite alla scienza non va mai posto, avere la mente aperta a tutte le possibilità è sempre meglio che averla chiusa in un'idea utopistica come la "sovranità popolare", non attuabile, almeno per adesso.

Ma poi mi spiegate come intendete andare avanti con appena 135 iscritti?

Non mi pare che facciate molti adepti.

Dovreste mantenere un atteggiamento meno "dirompente".

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVISTA SUL TV TEDESCO CON BERLUSCONI
IN ITALIANO


http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 KILI DI COCA! ARRESTATA LA SEGRETARIA DEL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA .


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-5132.htm


... mi raccomando votateli ancora ...

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Le dimmissioni non esistono piú in Italia"

Io ho dato le dimissioni ovunque, pure dall'Italia.

VAFFANCULO GOVERNO DI MERDA.

santa pazienza Commentatore certificato 09.04.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!


http://www.volkskrant.nl/buitenland/article1179541.ece/Berlusconi_tentenkamp_net_camping

Vi fate prendere per il culo anche dagli olandesi...

Andate sula costa, andate...

E portatevi della crema solare....

Che ci sono gli HOTEL che vi aspettano....

AHAHAHAHAHAHAHHHHHH.....

Ci manca solo una dichiarazione di Gasparri:

"Il terremoto e' una mossa della sinistra per far crollare il digitale terrestre"

AHAHAHAHAHHAH....

El picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 09.04.09 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Su Dagospia:

ARRESTATA A LUGANO LA SEGRETARIA DEL GRUPPO

PARLAMENTARE DELLA LEGA CON 8 KG DI COCAINA !

ARRESTO ILLEGALE ! LIBERATELA ! LEI AVEVA SOLO LA

FORNITURA GIORNALIERA DEL PARLAMENTO !

COME LE FAI LEGGI COSI' SE NON TIRI ?

saulo Probis 09.04.09 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non ho parole...per il video.

Che schifo..... non volevo credere alle mie orecchie mentre ascoltavo....
....gli accenni ai curriculum.... non so se volevo morire o ammazzare qualcuno....
MA È VERO TUTTO QUESTO????

Ho i brividi per tutto il resto....
Che schifo....

santa pazienza Commentatore certificato 09.04.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti nuovamente sodomizzati.
All'inizio si arrabbiavano, ora inizia a piacergli.
La natura non si può ingannare...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo dicevano bene ieri.
Il terremoto è un'opportunità di fare soldi, rubare soldi allo Stato ..., per quelli che si occupano della ricostruzione.
Questo è il motivo per cui in questi giorni tutti i personaggi politici cercano di pubblicizzare la propria presenza in quel dell' Aquila.

E' come vedere un BRANCO DI AVVOLTOI intorno ad un cadavere.

FATE SCHIFO !!!


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://milano.repubblica.it/dettaglio/il-pd:-ecco-i-cantieri-fantasma-del-comune/1615894#commenta

Maria G., Nuoro Commentatore certificato 09.04.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Rispecaggio:

Fuori tema:l'omicidio sul metro
Un tempo scrivevo più spesso , su questo blog.
C'erano persone veramente di talento, che fornivano contributi interessanti , originali.
Ovviamente non ho la pretesa di annoverarmi tra questi, ma il leggere spunti di qualità pregevole mi spingeva a partecipare.
Poi,causa il successo crescente , una deriva inarrestabile, senza fine , verso la banalità, la truculenza, la patologia , la compulsività, il becero maschilismo, l'omofobia, l'ignoranza, il razzismo, il conformismo , in una parola, lo schifo umano.
Non chiedo censura, questo siamo, indiscutibilmente, inutile farsi illusioni.
Leggere la sequenza dei messaggi , qui, è peggio che assistere ad una squallida pantomima, in qualche cloaca televisiva.
La comunità qui presente rappresenta la fotografia del becerume nostrano, del livore schiumoso che cista facendo annegare.
Altro che eccellenza del web, qui siamo al de profundis.

Mauro Maggiora. 2007.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 09.04.09 13:11| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra di sognare.
C'è ancora gente che si stupisce dei maneggi che avvengono non solo nei Comuni, ma nelle Regioni, nelle Provincie, nelle ASL, nell'INPS, ed in tutti gli apparati statali o parastatali?

Essenzialmente queste istituzioni servono come parcheggio per i tanti sostenitori che non hanno avuto adeguato riconoscimento dalle elezioni.

Sono, per definizione, il rifugio dei trombati.

C'è anche chi ci arriva per merito proprio, ma credo che se facessimo un'indagine approfondita vedremmo che sono una minoranza.

Siccome però la cosa non riguarda solo la Moratti, ma tutta Italia, mi disturba leggermente (ripeto, leggermente), che si citi solo lei e non altri che fanno le stesse identiche cose e che sono equamente distribuiti in tutta Italia, ed altrettanto equamente distribuiti tra destra e sinistra.

Molto giusto che la Corte dei Conti indaghi e sanzioni.

Ma chi indaga e sanziona la Corte dei Conti, che quanto a struttura non proprio trasparente non è seconda a nessuno (anche per quanto riguarda i pluriincarichi e gli emolumenti)?.

Meg 2 Commentatore certificato 09.04.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

http://ioc3.unesco.org/itic/files/2008_Events_List.pdf

Date e luoghi di eventi sismici nel 2008.

Tutti gli altri anni, fino al 1999 eventi limitati o forse non monitorati a sufficienza, ma dal 2000 una vera esplosione che sembra incrementare di intensità e potenza.

http://ioc3.unesco.org/itic/categories.php?category_no=160

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE

Hai notato quanto sono cessi le guardie del corpo dello psiconano?
Minchia sembrano usciti direttamente dal film "Good Fellas" di Martin Scorsese, brutte facce da mafia e da sgherri fascisti.
Scommetto che hanno a casa il busto di Mussolini, in bronzo come centrotavola, e in plastica come portarotolo di carta igienica.
Uno di loro ha anche la pelata + mascella mussoliniane e scommetto che ne va fiero, brutta feccia d'Italia.

Apriti terra e inghiottili!


Cazzoguardi - Commentatore certificato 09.04.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

THE SHOW MUST GO ON !

Ma per una volta avremmo potuto fermarci a riflettere ed a piangere, lasciando argomenti e politica in un cantuccio.

Anche l'assalto mediatico, necessario per l'informazione ed utile per alimentare la solidarietà e gli interventi, ha finito per rendere la Tragedi Aquilina un ennesimo spettacolo.

Certo mandato in onda con più sobrietà, ma sempre uno spettacolo: la Televisione riduce tutto ad uno spettacolo e non vogliamo rendercene conto.

Questo è il mio pensiero er il mio messaggio ai Fratelli Abruzzesi.

" E' una delle tante tragedie d'Italia, in parte effetto della natura ed in parte colpa dell'uomo.

Ma non è l'ora delle polemiche e delle strumentalizzazioni, ma solo quella della solidarietà mazionale e del rimboccarsi le maniche.

Le vittime resteranno nel ricordo dei Familiari ed in qualche stele posta nelle città colpite, ma sono e dovranno essere un monito a chi ci Governa, a chi Specula sui territori, a chi si approffitta delle necessità e delle debolezze delle persone.

La macchina dei soccorsi e della solidarietà si è mossa con grande tempestività, ma con altrettanta velocità e condivisione da parte delle Popolazioni vanno prese delle decisioni volte a ridare vita e futuro al Cuore del nostro Abruzzo.

Gente de' L'Aquila e di tutte i Comuni e le Frazioni colpite, per una volta, l'Italia è con VOI, soffre con Voi ed è al lavoro per ridarvi parte della vita perduta.

NON SIETE SOLI E LA PASQUA DI RESURREZIONE SARA' ANCHE PER VOI UN NUOVA ALBA DI CERTEZZE E DI VITA.

Dalla Sardegna
Sandro.

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 09.04.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una lettera inviata al Boston Globe.

".......
Two days ago the main television news of the public TV spent 1 and a half minute listing the successes (in terms of number of people watching) of their coverage of the event, with detailed numbers and facts.
It's disgusting.
Posted by Lenny"

(Due giorni fa, la principale rete televisiva di Stato, ha speso 1 minuto e mezzo per elencare i successi ( in termini di spettatori) della loro copertura dell'evento, con dettagliati numeri e fatti.
E' disgustoso.)

.....

harry haller Commentatore certificato 09.04.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

QUESTION TIME!!!
=============
Se mr figura di m….. và sul freccia rossa e si fa la foto con in testa il berretto da ferroviere.

Se mr figura di m….. và all’ alitalia e si fa la foto con in testa il berretto da aviatore.

Se mr figura di m….. và ad aprire club privè per compari suoi in sardegna e si fa la foto con la bandana.

Se mr figura di m….. inaugura (rubandosi i meriti) un’opera edilizia con l’elmetto da operaio.

Se mr figura di m….. và dai terremotati in giacca e cravatta, ma si mette in testa l’elmetto da VF

DOMANDA?????

Cosa metterà in testa Mr figura di m…., quando andrà a constatare i danni nei bagni delle terme di Caracalla???……..A voi la risposta!!!;-)))

Giulissimo78 .., Salerno Commentatore certificato 09.04.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro dopo questa ENNESIMA dura lezione dataci dalla natura dovrebbe proporre regole e punizioni esemplari in fatto di prevenzione contro le calamità naturali.

In questa materia, qui in Italia, c'è bisogno di una cura "draconiana".

Da wikipedia:

Le leggi di Dracone:
Nel 621 a.C. Dracone emanò una legge sull'omicidio che segnò la nascita del diritto penale.
In questa legge si distingueva per la prima volta il diritto di responsabilità personale:
chi aveva commesso l'omicidio involontariamente, si pensi ad esempio al PROGETTATORE DI UNA CASA CHE POI ERA CROLLATA UCCIDENDONE GLI ABITATORI, era condannato all'ESILIO.

Chi invece aveva commesso l'omicidio volontariamente era condannato a morte dall'areopago.

Fantômas XXX, Parigi Commentatore certificato 09.04.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Dei Latitanti lo ha messo in quel posto a quelli con la camicia verde.

ah ah ah

Bossi, ti brucia il culo ?

ah ah ah

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Il nano ha sbroccato, ripeto, il nano ha sbroccato.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

CAPOLINEA

vete notato come l'informazione si occupi solo del terremoto ed abbia dimenticato di occuparsi della crisi economica che sta attraversando l'intero globo terrestre?
Non vi viene il sospetto che il terremoto, avvenuto con una tempistica perfetta, sia stato una manna per il governo?
Che sia vero quello che i cosiddetti "complottari" sostengono e che, cioè, sia stato tutto organizzato ad hoc?
Se è vero, come alcuni sostengono, che sono state fatte esplodere mine nel sottosuolo alla ricerca del petrolio, le scosse verificatesi assumono una loro logica.
Procurare un disastro per coprirne un altro.

Cettina D.

Signore e signori,capolinea.
Scendere,per favore...


Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 09.04.09 12:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se li avessi, i soldi per i terremotati li porterei direttamente di persona, dentro le tende, famiglia per famiglia.

Giampi G. Commentatore certificato 09.04.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa ha detto l'apprendista pompiere :
"Roberto esagera, ci danneggia !"

Insomma, chi l'ha preso nel culo se lo tenga !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

e lo dico fin da ora, tra poco cominceranno a triturarcele con le teorie cospirazioniste sull'origine dei terremoti

hanno già cominciato, ma nel giro di pochi giorni la loro munnezza sommergerà qualsiasi altra riflessione
Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09


*******************
SE ALLUDI A ME...


FUMATI UNA CANNA E VAT' COCC'!

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dieser alte Mann in seinem Walde hats davon noch nicht gehört, dass Gott gestorben ist !

Questo vecchio nel suo bosco non ha ancora saputo che Dio é morto !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Pure Napolitano, dopo lo gnomo, col cappello da aspirante pompiere.......

Manca solo lo mettano anche alla Carfagna.......benchè non abbia bisogno del cappello per definirla "aspirante" e "pompiera"......

Redpartisan meriggio.......

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 12:35| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello Claudia !
Grazie !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

smetti anche tu di mantenere questa repubblica.

aboliamo il 25 aprile, vera italia Commentatore certificato 09.04.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sindaco di milano e altri sono stati multati, quindi hanno commesso un reato, e tanto dovrebbe bastare.

8 kg di coca, una quindicina d'anni almeno, credo.
oppure era per consumo personale avvallato da ricetta medica?

ciao tutti\e 09.04.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

LA CRISI CHE NON C'E'

REGOLAMENTI E STATUTO

CDA :CASTA MAFIOPOLITICA


ASPETTO ANCORA NOTIZIE:

PERCHE' L'ITALIA E' STATA POSTA IN DEFAULT?

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

ancora.....Berlusconi che ai terremotati la butta sullo scherzo: "andata li come se stesse andando a fare un pic nic".

Qui non se ne puo' più. Testimonio da emigrato che ci prendono tutti in giro!

Ugo D., Nice Commentatore certificato 09.04.09 12:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

X Beppe e X tutti..guardate qua e fate girara
Silvio vuole pene più severe per gli sciacalli..? perfetto...eccoli qua gli sciacalli..vediamo se li punisce...

articolo sull'ospedale crollato..e su chi lo ha costrutito...

http://roma.indymedia.org/node/9263

http://roma.indymedia.org/node/9263

http://roma.indymedia.org/node/9263

http://roma.indymedia.org/node/9263

chicca x beppe 09.04.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Sotto il cappello....niente !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Dall'intervista a Sansa
*****************************

Una delle TANTE EROINE del mondo TORBIDO e ZOZZO del NANO-SYSTEM (tm)

C'è poi il famoso caso, o famigerato caso, di Carmela Madàffari o Madaffàri, non ho mai capito come si dica perché non ho mai avuto la fortuna di parlare con questa donna, ne parlo con tutte le cautele possibili perché questa donna ci ha citato a me e Luigi Offeddu che insieme abbiamo tirato fuori la sua storia nel libro "Milano da morire", ci ha citato chiedendoci 500 mila euro di danni.

Ora io sono tranquillissimo, lo ero già all'inizio perché ho tutti i documenti su cui si basa il mio libro, ma adesso sono ancora più tranquillo alla luce di quello che dicono i magistrati.

Ora io dico, lasciamo perdere quello che ho detto io così evitiamo... io leggo soltanto quello che dicono i magistrati che così siamo più tranquilli.

Alla luce di quanto sopra - scrive il magistrato - l'affidamento dell'incarico di dirigente responsabile della direzione centrale famiglia, scuola e politiche sociali, alla dottoressa Madàffari, delibera di Giunta per un emolumento di 217 mila 130 euro l'anno, è per la procura palesemente illegittimo, con riguardo alla ricorrenza del requisito della spiccata professionalità stanti, per contro, i gravi infortuni professionali rilevati a carico della medesima nella pregressa veste di manager aziendale della sanità calabra, di cui a pagina 34 dell'atto di citazione.

Etc etc

La EROINA ha tante dattilografe, sguinzagliate in Rete..nel vano tentativo di DEPISTARE..OSCURARE...DANNEGGIARE

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ha detto di bello oggi il ferroviere aspirante pompiere ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tumori/ Scienziati italiani scoprono “p 63″, il gene che blocca la metastasi
Un gruppo di scienziati italiani ha scoperto un gene, chiamato p 63, che avrebbe la capacità di fermare la maetastasi dei tumori. I risultati della ricerca, condotta tra più università italiane, è stato pubblciato dalla rivista “Cell”

3 aprile 2009 | 12:34

=================================

E meno male che con tutti i tagli operati dal governo ladro, la ricerca continua!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un titolo di Repubblica:

Il presidente della Repubblica rende omaggio alle vittime del sisma: "Sono qui per dovere e sentimento".
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Arriva sempre puntuale!!! Dove era ieri e ieri l'altro? Era alla Scala come quando c'erano i funerali dei morti alla Thyssen? O era in vacanza a Capri?

Signor Presidente gli italiani non hanno più voglia che sia reso omaggio ai propri cari scomparsi.

Gli italiani hanno voglia di giustizia e che le leggi vengano rispettate e applicate da tutti.

I 4 dell'avemaria di cui lei fa parte le dice nulla???!!!

Haran Banjo_74 Commentatore certificato 09.04.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.boston.com/bigpicture/2009/04/the_laquila_earthquake.html


andate a vedere

Gianna G., Torino Commentatore certificato 09.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bari/ Truccavano ricette mediche: 720 denunciati
Un altro scandalo sanitario meno dirompente, ma molto a largo raggio esplode in Puglia. La Guardia di Finanza di Bari ha denunciato 720 persone che truccavano ricette mediche e prestazioni sanitarie.

Lo scopo era quello di farsi rimborsare medicine non comprate, esami mai eseguiti o pagare visite mai fatte. Nella denuncia è stata individuata una rete che coinvolgeva molte categorie sociali, dagli impiegati, agli imprenditori, agli operai.

========================

Ma quando finirà questo gioco al massacro?
Quando ci metteremo in testa che l'onestà non è un optional?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Dal Blog del NOBILE Piero Ricca, un invito che riguarda l'Intera Blogosfera e GENUINI Partecipanti (Zecche, Sondaggisti, Berlus-Cloni, Pantegane, ZAVORRA, lombrichi, GIANI BIFRONTE inclusi i Latitanti all'estero) e lo squadrismo cammuffato..NERO..e dei PEGGIORI, un APPELLO
********************
La fognatura di youtube

Aprile 8, 2009 on 5:35 pm |

In Informazione

Vediamo se con il vostro aiuto riusciamo a toglierci una rogna di torno.

C’è un diffamatore seriale in rete che da tempo si diverte a riempire le pagine di commento a tutti i nostri video su youtube di dichiarazioni palesemente false e gravemente offensive.

Tra l’altro sostiene che io e i miei amici siamo dei pedofili.

Lo fa con ossessiva insistenza, praticamente tutti i giorni, attraverso una lunga serie di accounts in modo da simulare un dibattito a più voci e far cascare nella rete i soliti creduloni.

Ripetere ossessivamente una menzogna la trasforma in senso comune, no?

Ora, so bene che internet svolge anche funzione di sfogatoio della feccia poiché tra i suoi utenti senza volto abbondano gli idioti, i paranoici e gli ossessi di ogni genere.

E dunque una certa dose di umana tolleranza è necessaria.

Ma questo sta davvero esagerando.

Che diffami in proprio o perché pagato da qualcuno, non ha importanza.

Questa costante emissione di liquami va bloccata.

Ho sporto denuncia per diffamazione alla polizia postale, ma fino ad ora non ci sono novità.

Prima, evidentemente, devono sbrigare le querele sporte dai parlamentari e dai direttori di tg.

Ora, dicevo, chiedo la vostra collaborazione:

scrivete ai responsabili di youtube per chiedere loro di individuare l’IP di questo individuo, segnalandocelo per integrare la querela, e di impedirgli l’accesso ai commenti.

Se siamo in tanti magari ci rispondono.
****
Grazie.

Sostenere Piero, Travaglio Papillo, Martinelli, Luzzati per allontanare gli INFILTRATI dalla Rete

Tavaroli: collaborare

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Terremoto Abruzzo Ci vuole un miliardo, stangata in arrivo?

Ci vuole un miliardo di euro per la ricostruzione dell’Abruzzo. Il Governo dovrebbe varare oggi le misure fiscali per trovare il denaro. Il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti sarebbe orientato a cercare i fondi nelle pieghe dell’immenso bilancio statale. Intorno a lui però circolano voci su tre ipotesi: la classica stangata, una tantum, politicamente odiosa ma inevitabile per gli adorabili esperti fiscali; una addizionale Irpef, di quelle che continui a pagare poi per anni, senza più ricordare perché; una nuova dediione dello scudo fiscale per il rientro dei capitali all’estero. Si attendono gli eventi nel corso della giornata di giovedì.

=============================

Si Tremonti, paghiamo tutto noi, ma in cambio che ci dai?

Paghiamo l'Alitalia e dobbiamo pagare la supertassa di 3 euro oltre al prezzo del biglietto; paghiamo le autostrade e dobbiamo pagare il pedaggio per attraversarle, ah, dici che c'è la manutenzione? Dove? Quando?
Paghiamo gli ospedali e quando ne abbiamo bisogno non funzionano; paghiamo le strade e sono tutte rotte; paghiamo lo smaltimento dei rifiuti e siamo sommersi dai rifiuti; .............

Ma, visto che siete degli incapaci, che non sapete governare, perchè non vi imbarcate su qualche canotto ed andate a cercare altri lidi da spolpare?

Non vi vogliamo, ci avete stufato, vogliamo essere lasciati in pace: voi ci costate moltissimo, ma non servite a nulla!


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Chi non sopporta più Ed, come me, in qualche modo lo evidenzi, grazie.

Gianna G., Torino Commentatore certificato 09.04.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Philippe Pallas, un consulente delle Nazioni Unite spiega le procedure per realizzare pozzi di petrolio e gas.

Secondo Pallas, una delle tecniche usate per testare il sottosuolo e' la riflessione sismica, dove si mandano dei segnali al sottosuolo ed in base a cio' che viene riflesso si cerca di capire la composizione del terreno e l'eventuale presenza di petrolio, fratture e cosi via.

Il bombardamento puo' durare anche per settimane intere, ininterrottamente.
Per emettere questi segnali si usano esplosivi e vibratori che spesso causano dei mini-terremoti e che si propagano anche per molti chilometri.

Questi bombardamenti possono avere delle conseguenze anche gravi sull'equilbrio del sottosuolo, sulla circolazione dell'acqua nelle falde acquifere, sulla stabilita' delle rocce. Quando questi test vengono fatti in mare, tutto l'equilibrio marino ne risente.

L'Universita' del Texas stima che alcuni terremoti in quello stato sono stati causati dall'attivita' petrolifera o dall'iniezione di fluidi e fanghi perforanti nel sottosuolo.
Anche se la magnitudine di questi terremoti e' bassa, circa 3 gradi Richter, sempre terremoti sono.

Tratto da (continua sul sito)
http://dorsogna.blogspot.com/2009/03/come-si-costruisce-un-pozzo.html


un link sulla “riflessione sismica”

http://www.oilfreecoast.org/threats/seismic.html

Silvanetta P. Commentatore certificato 09.04.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aooooooohhhhhhhhhh.......

N'do sta l'Ivanona Iorio, alias altre migliaia di nick..........sta a cercà er metadone????

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Per star dietro al bandana, ferroviere, pompiere e cazzeggiatore il ratzi scomunica Nietschke.
Troppa coca ratzi ?
O credi di essere ai tempi di pio IX ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra i tanti Canali per una sempre piu' completa diffusione dell'INFORMAZIONE basata sui FATTI, e non OPINIONI comprate e vendute alla CALCIO MERCATO ad uso e consumo degli ULTRAS della TIFOSERIA POLITICA (connessione collo squallido Mughini..di Catania..viene sempre a galla..)

Da conoscere ed investigare

Wikimedia Italia -

Associazione per la diffusione della conoscenza libera, è una associazione culturale italiana non profit, attiva dal 2005 nell'ambito dell'open culture.

L'associazione (informalmente nota come WMI) è la corrispondente italiana ufficiale di Wikimedia Foundation, Inc, e si inserisce in una rete di capitoli locali (chapter).

Al Link seguente qualche dettaglio in piu' e contatti

http://www.wikimedia.it/index.php/Wikimedia:About

Sfogliano virtualmente, vangando virtualmente, si trova anche una nota relativa al tentativo, generato dai Servers della RAI (chi li gestisce in Sub-Appalto...??) di TAROCCARE le informazioni del PURO Gianni Riotta

Missione: OMERTARE il MONDO delle INFORMAIONI GLOBALI, relative alla FINANZA

Il Buio e NERO Medioevo che avanza, da personaggi esposti a culture (che ci vendono come) AVANZATE...MODERNE...da IMITARE alla FOTOCOPIA subito ed in assolutoe CASINI il PIERFERDY...grosso PIAZZISTA dell'esterofilia CIECA..

Vedasi SCOOP fotocopiato dei VOLI in ELICOTTERO sopra le TRAGEDIE

Il Giorgino di Oltre Oceano e New Orleans..o Caterina...

Scoop alla FRANK LUTZ...

(vale la pena visitarsi la pagina Web del Goebbels di questi tempi...un incantatore di Serpenti..e basta...!!!)

Semplice...anche in Google

Buona Navigazione...!!!

Ee sorvoli in elicottero tanto Hollywoodiani...

New Town...

Un modello fallimentare..documentato..come la precedente Storia delle ricostruzioni da disastri simili, ha troppe volte mostrato...

New Town

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
caos nel mondo accademico

chi dice si, chi dice no,
teorie certe ,parole,misteri chiusi da un segreto di stato

queste capitano a fagiolo

http://www.fainotizia.it/2008/05/18/maremoti-e-terremoti-artificiali-unipotesi-sconvolgente

http://www.edicolaweb.net/nw008xa2.htm

cosa intrigante sono passati tanti anni, chissà a che punto stanno.
quando una notizia travela un minimo di verità esiste,
basti pensare a tutte le storie e teorie dell'area 51 avvolta da tanti misteri che comunque è una realtà.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Leggete questa notizia: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=10024&numero=907

Samuele 2009, Lecce Commentatore certificato 09.04.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Antigrillo: il populismo di Beppe Grillo e la mistificazione della Verità

Non è altro che un blog antigrillo

Secondo me è l'antigrillo che copia Grillo e mistifica la verità, ma cosa ci guadagna?

http://antigrillo.wordpress.com/

Elia Tropeano 09.04.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi otto chili di coca sequestrati alla segretaria della lega bandana erano tutti per i deputati di montemario ?
Azzo che sniffatori !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT ma il troppo è troppo!!!

Feccia umana di un ED leggasi ***** MERDACCIA*****
La faccia ( o la feccia) che vorrei vedere è la tua , anche se so mi costerà ****vomitare****
Ma non prima di averla ricoperta di schiaffoni e sputi che senz’altro la renderebbero più

*****PRESENTABILE E PROFUMATA******

Il lavoro che fate in questo blog tu e i tuoi amici multinick, è chiaro come il sole ( MERDACCE )
Lecchini sottopagati di qualche ministro, CANCRO DELLA SOCIETA’ che meritano il cappio alla gola propio come lo meritano i loro ****mandanti****.

Siete presenti tutti i giorni in questo spazio, sputando merda da quella fessura che somiglia a tutto tranne che ad una bocca ( si è adeguata alla merda che ne fuoriesce) e vi permettete di giudicare gente come me?

Io ho marito ,figli ,e pure 1 nipote…… Ho un lavoro che mi sono costruita con sacrifici , lacrime e assenza totale di aiuti statali, anzi, li ho chiesti e, tra domande e costi ci ho pure rimesso qualche migliaio di euro ( Non ho mai leccato il culo a nessuno)

Neanche se me la offrissero una poltrona già bella e pronta potrei accettare
La mia famiglia NON HA PREZZO e non le volterei le spalle per andare verso lidi dorati PER NESSUNA CIFRA AL MONDO.

E PER NESSUNA CIFRA AL MONDO SAREI COMPLICE DI QUEL CANCRO CHIAMATO STATO COSI' COM'E' ORA.

LA MIA COSCIENZA URLEREBBE!!!!!!

Questa è la differenza tra me e questa schiera di merdaioli arrivisti che hanno fatto della ***** FINZIONE***** il loro mestiere.

Ricordate cosa ci ha portati qui?
Quel bel VAFFANCULO rivolto a tutta la casta!!!

SIGNORI NON DIMENTICATEVELO.....MAI!!!!!


Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 09.04.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord

Fermata all'aeroporto di Agno con otto kg. Bloccata anche un'altra persona

--------------------------------------------------

Ammazza......

Te lo credo che a 60 anni l'Umbertino Padano s'è fulminato il cervello........

A giudicare da ciò che dicono anche gli altri parlamentari leghisti non saranno da meno.....

Ps......
Allertate gli ospedali della Val Brembana.....ci sarà un aumento impensato di crisi d'astinenza....

Redpartisan sniff sniff.....

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO PER LA TOSCANA E ZONA LIMITROFE;

GRANDE CONCERTO DI SOLIDARIETA' CON I LAVORATORI DELLA SCA DI PRATOVECCHIO (AR)

sabato 11 nell'aria contigua allo stabilimento grande concerto di solidarietà a questi lavoratori che rischiano di perdere il posto per l'ingordigia della multinazionele proprietaria.
concerto di ;NEGRITA,PIERO PELU,BANDABARDO',ROY PACI,CASA DEL VENTO.ingresso 0€ ovviamete
contributo volontario verso i lavoratori della SCA.

partecipiamo numerosi,questa è politica ,questa è azione

maggiori informazioni su faceebook,cercare sca di pratovecchio.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

forti i legaioli vero?

chiedono l'arresto per i ragazzini in possesso di un grammo di maria e loro vanno in giro con otto chili di coca

mortacci loro

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dall'introduzione di Beppe Grillo, all'intervista di Sansa..un giornalista che investigo' lo scandalo Lottomatica

Lottomatica...una piccola ricerca con un modestissimo Google..anche per apprendisti-ricercatori, speleologi e visitatori degli Archivi giu', nelle miniere polverose dove si CERCA di silenziare le URLA che provengono da quei CASI che hanno VOLUTAMENTE danneggiato.. accoltellato alle spalle..l'intera idea che La Legge e' SOVRANA..voluta dalla GENS UNIVERSALIS, creata dal BUONSENSO...dall'educazione al distinguo tra il Bene ed il Male..fondamentale..

Ed il Codex Justinianum..sotto attacco dal RACKET del Malaffare

Certezza della Pena..non piccoli patteggiamenti con PUPI malati..non idonei a gestire..non qualificati e tutti o quasi, con SERIALI storie DISONESTE

Lasciate il Ponte di Comando della Portaerei Italia...andate in DETOX

E per il Post-Liberazione..vediamo ora e PRESTO l'INDIPENDENZA e l'AUTODETERMINAZIONE..

Diritti Sanciti e previsti da Trattati Internazionali

Mettiamo sotto osservazione il NULLA FACENTE...Vizzini...della Cupola dei Barcaroli sbarcati nella CAPUT MUNDI per fermare la Storia della Volonta' della Gente...espressa anche da Referendum

Il PIANO della Cupola del **NULLA FACENTE per il POPOLO** sta ammazzando la funzione della Giustizia, nello SPIRITO ed ESSENZA

Ma se ne accorgono, sti quattro sfasciacarrozze ed il resto...??

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 09.04.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Gente diffondete questo documento!

E' importantissimo ed è stato messo si Facebook da Gioacchino Genchi!

http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=199

NonSempre Vengo, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Un pò di genialità:

http://www.youtube.com/watch?v=suLeSB3Jq-c&feature=related

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Che bello, la Milano da bere e da mangiare non è mai scomparsa. Adesso però tutti commossi in Abruzzo che tra un po' ci sarà da mangiare per tutti. Come in Molise, mentre gli abruzzesi continueranno il loro divertentissimo "camping del fine settimana" in loco o la villeggiatura al mare "a nostre spese, ricordatevi la crema solare" come puntualmente ha rimarcato il premer che ci tiene molto al fatto che queste persone non vadano incontro a insolazioni mentre grazie al terremoto possono anticipare le vacanze di Pasqua e prolungarle ad libitum. Neanche nelle loro più rosse previsioni i nostri soliti noti imprenditori avrebbero sperato in tanta manna. Altro che piano casa, tra due settimane, quando si chiuderà il sipario e il teatrino politico si sposterà più platealmente sul fronte delle europee, ci sarà chi speculerà sulla tragedia non solo dal punto di vista politico come sta succedendo adesso, ma anche dal punto di vista business edilizio. Quante iene avranno ballato sui 279 cadaveri fino a oggi, col volto contrito da finta pietas e veri calcoli economici? Chi se ne frega se chi ha costruito l'ospedale in quella maniera indecente è lo stesso che si occuperà della costruzione del ponte di messina e di parte della Tav? Cari Abruzzesi, se non ci sarà niente di eclatante sarete importanti fino alle europee, poi chi s'è visto s'è visto. Auguri!!!

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato come l'informazione si occupi solo del terremoto ed abbia dimenticato di occuparsi della crisi economica che sta attraversando l'intero globo terrestre?

Non vi viene il sospetto che il terremoto, avvenuto con una tempistica perfetta, sia stato una manna per il governo?

Che sia vero quello che i cosiddetti "complottari" sostengono e che, cioè, sia stato tutto organizzato ad hoc?

Se è vero, come alcuni sostengono, che sono state fatte esplodere mine nel sottosuolo alla ricerca del petrolio, le scosse verificatesi assumono una loro logica.

Procurare un disastro per coprirne un altro.

C'è chi sostiene che l'ultimo tzunami abbattutosi sulle coste dello Sri Lanka sia stato provocato nello stesso modo, praticare buchi nel fondale marino attraverso la sistemazione e successivo scoppio di mine alla ricerca di petrolio.

Parrebbero assurde queste ipotesi, ma se ci concentriamo un po' su tutti i fatti strani verificatisi negli ultimi anni: Nuovo Ordine Mondiale, Bildberg, Madoff, Standford, la banca dei semi in Norvegia, .........

Troppa carne al fuoco per non sentirsi autorizzati a sospettare.

Che sta succedendo?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok, citiamo le fonti, visto che c'è qualche stronzetto che si agita.

anzi diamo la notizia per intero col link in calce ok? d'altronde è normale che dopo anni di anestetizzazione di regime, se una notizia non la danno i tg di mafiaset o della rai, non esiste...

non esiste nemmeno per i sedicenti grillini


***************************************

Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord

Fermata all'aeroporto di Agno con otto kg. Bloccata anche un'altra persona

E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.

Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.

Fonte:
http://www.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2009/04/07/cocaina-agno.html

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVISTA SUL TV TEDESCO CON BERLUSCONI
IN ITALIANO


http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

comm vulimme i' annanz
cu chistu chiarò e' lunà

The Humanity is overate.

gennaro f. 09.04.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ormai smentirlo è un gioco da ragazzi.

Anche di fronte ad una tragedia immane Merdusconi non è riuscito a non fare la battuta.

Sentite bene cosa dice alla fine dell'intervista dopo aver detto che i terremotati devono far finta di essere al campeggio ad N-Tv, una televisione tedesca.
Dice: "Soluzioni che ci sono e sono pronte, gli alberghi."
http://www.youtube.com/watch?v=-B4TWe053is


E poi leggete l'articolo del corriere che parla proprio delle sue soluzioni pronte... leggete cosa dicono gli albergatori:

Berlusconi continua a dire ai terremotati di trasferirsi sulla costa, ma gli albergatori da queste parti hanno fatto i conti e adesso temono di fallire. «Possiamo resistere ancora una settimana — dice Schirato —due al massimo, poi non potremo più farli mangiare». La solidarietà, d’accordo: ma «mica tutto può ricadere sulle spalle del settore alberghiero...». Ora, sia chiaro: qui a Pescara i negozianti, gli studenti, tutti, cercano di dare una mano, di portare vestiti, saponi, aiuti. Per esempio, Valeria Rotondi e Flaminia Calabrese, studentesse: servono fusilli alla Caritas. Ma in pochi, tra quelli fuggiti dal terremoto, accettano di mangiare alla mensa. «I risarcimenti arriveranno — dice il presidente Schirato — ma ci preoccupa il presente: in alcune di queste strutture non c’è neanche il ristorante... ».

Articolo intero:
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_09/alessandro_capponi_gli_albergatori_e_gli_sfollati_a_quattro_stelle_30a733f8-24ca-11de-a682-00144f02aabc.shtml


http://www.antimafiaduemila.com/content/view/14690/48/

Gli interessi di Cosa Nostra in Abruzzo

di Nino Amadore - 8 aprile 2009
Lo smaltimento dei rifiuti e gli appalti sono i principali interessi delle famiglie di Cosa nostra in Abruzzo.

A sostenerlo i magistrati della Procura nazionale antimafia nella relazione del 2008. In particolare il paragrafo dedicato all'Abruzzo è firmato dal magistrato Olga Capasso la quale scende nei particolari sulle dinamiche del distretto de L'Aquila. I settori chiave, per il magistrato, sono proprio quelli che oggi, nel post terremoto catastrofico di questi giorni, possono intreressare le cosche: il riciclaggio dei rifiuti con l'immenso business legato allo smaltimento degli inerti provenienti delle demolizioni e di altri tipi di rifiuti che si sviluppano in questi casi e la ricostruzione con l'enorme mole di lavori pubblici e privati che si svilupperanno nei prossimi anni. In Abruzzo, spiega Olga Capasso, sono in corso almeno un paio di indagini molto importanti sui collegamenti con la mafia siciliana: «Cosa nostra – si legge nella relazione – agisce attraverso il trasferimento o la costituzione in Abruzzo di società che potrebbero servire (il condizionale è d'obbligo essendo le indagini all'inizio) da un lato come serbatoio per il riciclaggio di denaro sporco e dall'altro per ottenere finanziamenti pubblici o appalti per lo smaltimento dei rifiuti». Tutto ciò grazie a collegamenti con pezzi della Pubblica amministrazione.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, tu che hai seguito, che ne dici di fare un tour di spettacoli pro-Abruzzo e di devolvere gli incassi per gli aiuti ai terremotati?
Sarebbe ammirevole da parte tua.
Saluti

Francesco Pepe 09.04.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono in spagna e il Tg della CNN spagnola
apre in suo TG sulla sciagura in Abruzzo con questo Titolo " Terremoto e broma "
signica Terremoto e scherzi ....
Il Broma chiaramente era riferito al nano che non si smentisce mai neppure al dolore della gente di prendere per culo ...
dopo l'altro giorno che invitava la gente ad andare al mare e passare le vacenze al sole ricordando di mettersi la crema ... oggi dice a una giornalista tedesca che la gente si trova bene.. come se stessero in vacanza.

franco f. Commentatore certificato 09.04.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Heeemmm...chiglielo dice adesso a Bertolaso?
E ai 250 morti?

Terremoto: Onu, no allerta precoce
Sistema Giuliani non e' ancora stato valutato, ricerca continua
(ANSA)- GINEVRA, 7 APR- Non disponiamo di sistemi d'allerta precoce per i terremoti, ha detto oggi a Ginevra il Segretariato dell'Onu per la riduzione dei disastri. Il sistema della misurazione del radon, del ricercatore Giampaolo Giuliani, non e' stato valutato. 'Si tratta di ricerche che continuano, gia' da un po' di tempo. Questa volta si potrebbe dargli ragione, ma non si tratta di un tipo d'allerta precoce riconosciuto', ha detto la portavoce Brigitte Leoni.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TESTO PER TUTTI LEGISTI
SICCURAMENTE NEANCHE LORO LO SAPPEVANO

E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.

Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

IL PAPA "SCOMUNICA" NIETZSCHE, MAESTRO DI FALSE LIBERTA' (La Repubblica)

Subito santo Silvio d’Arcore. Profeta della Libertà!

gennaro f. 09.04.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

PER ALESSANDRO F.
GLI 8KG DI COCAINA


http://www.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2009/04/07/cocaina-agno.html

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il NANO-SYSTEM (tm)

Una entita' o Stato Parallelo

Una lunga Storia, che inizia ancora prima della Liberazione del Paese..

Liberazione dal Male esistente e per cui, per TANTI aspetti, i nostri liberatori diedero il loro contributo..mai avuti dubbi sugli INTENTI Genuini..la GENS UNIVERSALIS e' semplicemente tutta la stessa, di fronte alle grandi sciagure e la copertura MEDIATICA di questa tragedia..come di tante altre, nel mondo ne e' la riprova

Ma il Piano di allora..era gestito da NON-GENS UNIVERSALIS..i Burattinai

Nessuna intenzione di mollare l'osso..il BEL PAESE dalle IMMENSE...dico..IMMENSE ricchezze intrinseche..il Bel Paese

Il GOVERNO PARALLELO, composizione UMANA assortita, ed il suo penetrante viscidume..si infiltro' in silenzio, nell'ombra..e DAPPERTUTTO

Gestire, triste metterlo, una COLONIA ALTAMENTE MILITARIZZATA dal di dentro

E tanti PUPI gettati avanti..per distogliere chi, dal di dentro..erodeva risorse dal Paese, ne faceva uno spezzatino con DEREGULATION (furti)..PRIVATIZZAZIONI (scippi)

E per finire...gli attuali PUPI...Sciacalleranno il resto..i disastri naturali servono ed il caso MORATTI..tra i tanti, sbatte in faccia al Paese l'esistenza di un MONDO BIZANTINO dove la Legge e' nelle mani del Fuorilegge..del Fondamentalismo piu' Estremo del **ME NE FREGO**

Alfano..le Leggi tu sai che ci sono..proprio per il CRIMINE ORGANIZZATO..degli Zampognari e delle Principesse, la Moratti

Al Link seguente..parte inglese completa

Il Racketeer Influenced and Corrupt Organizations Act (a cui ci si riferisce comunemente come RICO Act o RICO) è una legge federale statunitense, pensata per combattere il crimine organizzato, in base alla quale l'appartenenza ad un'associazione criminale determinava l'accusa per reati commessi da altri membri della stessa associazione, anche se non si era stati parte attiva.

http://it.wikipedia.org/wiki/Racketeer_Influenced_and_Corrupt_Organizations_Act

R.I.C.O....Alfano...R.I.C.O....!!!!


Ed . Commentatore certificato 09.04.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2009/04/le-mafie-in-emilia-romagna3-reggio-emilia-in-provincia-dicutro-e-i-capitali-russi-arrivano-e-riciclano.html

Le mafie in Emilia Romagna/3: Reggio Emilia in provincia di…Cutro e i capitali russi arrivano e riciclano.

Ed eccoci all’ultima puntata della nostra inchiesta sulle mafie in Emilia-Romagna, partita a seguito di un’improvvida uscita del prefetto di Parma Paolo Scarpis secondo il quale in città la camorra non esiste (rimando alle altre due puntate).
Questa uscita – criticata da tutti – mi ha dato la possibilità di fare l’inchiesta a puntate, grazie anche ad un altro “gancio”: la relazione 2008 della Direzione nazionale antimafia (Dna), da poco resa nota e che da settimane sto sviscerando (e continuerò anche nelle prossime, statene certi).

I CAPITALI DALLA RUSSIA

Una valigetta e tanta voglia di stupire al rientro in Patria. È cominciata così – come in un affresco del neorealismo cinematografico italiano in cui l’emigrato partito povero tornava a casa in estate con la fuoriserie da sfoggiare per l’invidia dei compaesani – la penetrazione dei capitali russi in Emilia-Romagna.
La spocchia dei nuovi ricchi – che atterravano all’inizio degli anni Novanta a Rimini e ripartivano con le valigie piene di prodotti made in Italy da rivendere a casa – durò poco e lo "shopping tour" (come veniva chiamato) si tramutò presto in senso degli affari. Con un’altra parola: riciclaggio.Già in un rapporto del 1997 si legge che le autorità di polizia informavano il ministero dell’Interno che «dietro la costituzione di agenzie turistiche a capitale misto italo-russo si potessero celare affari illeciti di varia natura, non ultimo l’immigrazione clandestina di donne da avviare alla prostituzione».

(continua al link)


I giornali dovrebbero fare una raccolta di firme per impedire che le evotazioni avvengano in due turni distinti così da impedire il progetto dei leghisti di non raggiungere il quorum.
In ogni paese dove ci sia una consultazione popolare il quorum non esiste.
E se un quorum del 51% fosse richiesto al partito che va al potere, nessun partito andrebbe mai al potere.
Un referendum non è fatto per penalizzare chi va a votare e si interessa del suo paese e premiare invece chi del referendum se ne frega e sta a casa.
Si torna a vedere la vergognosa sceneggiata con cui la Chiesa si arrogò i numeri degli astenuti.
Non solo la Lega intende buttare nel cesso 450 milioni di euro e, con i problemi della crisi e del terremoto, oggi, questa è davvero una scelta scellerata..
Non solo la Lega offende l'economia,
ma anche la democrazia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ci resta sempre meno da perdere..

Ora si parla del terremoto.Fra 15gg nemmeno di quello. Si parlerà di altro, per parlare, e poi parlare...
Così si prepara (e si lascia avvenire senza opporsi) la prossima sciagura (ambientale, civile, criminale, di degrado e perdita di dignità/umanità..)
L'importante è "parlare della prossima" e CAPIRLA DAVVERO SOLO SE CAPITA A TE!

Quel che BRUCIA non è il fatto che i TIRANNI e le loro bande si difendano e vogliano tenere tutto com'è. Questo è NORMALE e SCONTATO.

Quel che BRUCIA è la COMPLETA indifferenza del popolobue.
Meglio parlare di Bertolaso e Giuliani... ma mai dei 50 anni precedenti che hanno portato a questo. Bertolaso È solo una rotellina insignificante.
Ma 60 milioni di vigliacchi qualunquisti ignavi, arroganti con i deboli e leccaculo con i potenti (esattamente COME Bertolaso).. QUELLI SI CHE SONO UN BEL PROBLEMA!

Francamente anche questo blog..
Al 90% chiacchiere fatte per potersi poi sentire nella schiera dei "buoni" e per far notare come sono "cattivi" i "cattivi".
IO NON SONO BUONO!
E NON voglio "stigmatizzare" i "cattivi".. VOGLIO FARGLI CAGARE SANGUE!

E considero NEMICO chi ancora pensa in termini di "istituzioni democratiche che ci salveranno"..
QUALI ISTITUZIONI?
PROPRIO le istituzioni ci stanno ammazzando!

Possibile che ci siano ancora così tanti IMBECILLI che affidano:
- sicurezza dei loro figli a PEDOFILI,
- salute dei loro cari ad AVVELENATORI e SADICI,
- diritti umani a PERVERTITI INGINOCCHIATI,
- economia a LADRI INCAPACI,
- legge a KILLER SERIALI
- informazione a BUGIARDI ROTTINCULO?

Dico chiaramente che odio tutti gli oppressori.
Ma..
"Ogni sfruttamento è basato sulla collaborazione, volontaria o forzata, dello sfruttato. Per quanto ci possa ripugnare ammetterlo, rimane i fatto che non vi sarebbe sfruttamento

SE LA GENTE
RIFIUTASSE DI OBBEDIRE
ALLO SFRUTTATORE

Ma ecco intervenire l'interesse e noi abbracciamo le catene che ci legano."
(Mohandas K. Gandhi)

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Operare sul filo della legalità, non equivale ad operare in modo eticamente corretto.
Un "gestore" della cosa pubblica, HA L'OBBLIGO MORALE di operare ben lontano da quell'impercettibile ed inacettabile filo.

Tutto il resto sono solo chiacchiere irrilevanti per un cittadino che DEVE muoversi in modo assolutamente onesto.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

INTERVISTA SUL TV TEDESCO CON BERLUSCONI
IN ITALIANO

http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

ARRESTATA CON 8 CHILI DI COCA LA SEGRETARIA DEL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA NORD


otto chili? cazzarola, poi uno si meraviglia che la padania sia la zona col più alto numero di cocainomani al mondo...

tra l'altro l'arresto è avvenuto il 2 aprile, ma i media di regime lo hanno tenuto ben nascosto...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio no c’entra col terremoto? non lo mai capito.

Festa e ottimismo per la settimana di pasqua.

Tutta colpa del diavolo!

gennaro f. 09.04.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

anch'io mi sto trasformando in sciacallo...in sciacallo politico, fanculo ipocrisie, "politicamente corretto" da 4 soldi, e solita litania italiana; ci sono responsabili materiali(Palazzinari) e morali (politici corrotti ed eticamente discutibili)


"Finalmente la raccomandata elettronica è divenuta realtà, e con essa tutti i vantaggi economici, ecologici e pratici che comporta in modo diretto o indiretto. Il Consiglio dei Ministri, a quasi un anno dalla proposta del ministro Lucio Stanca, ha infatti emanato un DPR che attribuisce valore legale alle email "certificate".

Queste saranno quindi a tutti gli effetti raccomandate con ricevuta di ritorno, le cui ricevute elettroniche avranno valore legale e potranno sostituire la cara vecchia raccomandata.

Oltre a facilitare l'invio di raccomandate, l'utilizzo della PEC (Posta Elettronica Certificata) consentirà di snellire e velocizzare le comunicazione anche tra diversi enti della Pubblica Amministrazione, con enormi vantaggi dal punto di vista economico (alla PA una raccomandata cartacea viene a costare 20€, mentre una elettronica costerà effettivamente solo 2€) ed ecologico (il solo Ministero degli Esteri risparmierà ben 17 tonnellate di carta).


............................

Anche se nn sono daccordo per la 'distruzione' della RAI ( che dovrebbe essere NOSTRA) ma per una sua 'disinfestazione profonda'dai lacchè, dai lecchini e dai corrotti, alla luce del valore legale delle emails...PERCHè LE PROSSIME RACCOLTE DI FIRME NON LE FACCIAMO CON QUESTO MEZZO?...

cON UN BUON PASSAPAROLA SI POTREBBERO RACCOGLIERE MIGLIAIA DI FIRME AL GIORNO...CON POCA FATICA E SENZA PRENDERE FREDDO ( O CALDO...NE SO QUALCOSA...)

PENSO....

Dino Colombo Commentatore certificato 09.04.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Io di professione faccio il disoccupato.Voi?...ma i vostri padroni durante le ore di lavoro non ve li bloccano i siti con le chat?
Bisogna entrare nelle impostazioni del Router per bloccarli.

Critical warning, System32 Commentatore certificato 09.04.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scrive Beppe Grillo a fianco (post piccolo):

Il terremoto ha aumentato lo share della RAI. In chiusura del TG1 sono stati elencati per UNMINUTOEOTTOSECONDI con precisione prussiana gli share e i milioni di spettatori di ogni programma dedicato all'Abruzzo. I becchini dell'informazione hanno colpito ancora. Aiutiamo la RAI a estinguersi, disdettiamo il canone

-------------------------------------------------

parole sante, però volevo sottolineare anche un altro fatto sconcertante a cui stavo pensando ieri sera e mi ci stavo commuovendo !!!!!!

IL LIBERO ARBITRIO.

per i credenti è la possibilità concessa dal loro
"dio" di comportarsi come meglio ritengono giusto . Bene, nemmeno questo ha concesso questo
governo di merda di nani e ballerine !!!!!

SOTTOMESSI ALLO STERMINIO PER RAGIONI DI "SHARE" !

Ho fatto caso che la maggior parte delle vittime
del sisma SONO GIOVANI ....SONO I GIOVANI !!!!
Gli stessi giovani che se avvisati in tempo e lasciati LIBERI DI SCEGLIERE avrebbero deciso di
dormire FUORI nelle auto e lontani dai fabbricati

l'anziano è più difficile che lo faccia, ma il giovane non avrebbe avuto problemi, quante volte sarà capitato di dormire per varie esigenze in
posti "occasionali" !!!!

Nello stesso tempo mi viene da pensare che gli stessi giovani non accedevano alla rete visto che
non hanno avuto la curiosità di saperne di più...
Considerato che stavano "ballando" da qualche tempo in maniera lieve...non capisco come mai non abbiano pensato di cercare notizie più dettagliate...

ma sta cazzo di rete SERVE O NON SERVE ????

SE IL CERVELLO NON SI METTE IN MOTO...SARA' INUTILE QUALSIASI STRUMENTO INFORMATICO !!!!

...con questi "comandanti"..che non aspettano altro ...lo share ...sarà sempre più mercificata
la morte !!!!
QUALSIASI

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 09.04.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1253:qintercettazioni-genchi-chiede-dissequestro-archivio-riesame-roma-si-riservaq&catid=20:altri-documenti&Itemid=43

"Intercettazioni: Genchi chiede dissequestro archivio, riesame Roma si riserva"

Scritto da Adnkronos e Apcom
Mercoledì 08 Aprile 2009 19:53

Intercettazioni: Genchi chiede dissequestro archivio, riesame Roma si riserva

Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - Il Tribunale del Riesame di Roma presieduto da Francesco Taurisano si e' riservato di decidere sul dissequestro dell'archivio del consulente Gioacchino Genchi avvenuto il 13 marzo scorso su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. L'indagine dell'ufficio del pubblico ministero della capitale si occupa di una serie di risvolti di inchieste alle quali si e' interessato Genchi come consulente di varie Procure. Tra gli altri e' stato anche consulente del pubblico ministero di Catanzaro Luigi De Magistris. Al Tribunale del riesame Genchi, che attualmente e' stato sospeso dall'incarico di vicequestore della pubblica sicurezza, chiede la restituzione di tutto il materiale sequestratogli circa un mese fa e di tutte le copie che sono state ricavate dallo stesso materiale. Il Tribunale del riesame si e' riservato la decisione che potrebbe essere presa entro due giorni. Nell'inchiesta che lo coinvolge a Roma Gioacchino Genchi e' indagato per tre ipotesi di reato e cioe' violazione della privacy, abuso d'ufficio e accesso abusivo ad un sistema informatico. Oggi nel corso dell'udienza davanti al Tribunale dove la pubblica accusa e' stata rappresentata dal pubblico ministero Andrea De Gasperis, Genchi, assistito dall'avvocato Fabio Repici, ha sostenuto che tutto il materiale ora a disposizione della Procura di Roma e' stato legittimamente raccolto avendo egli svolto i suoi accertamenti in base agli incarichi di consulente ricevuti dalle varie Procure italiane.

Genchi: riesame si riserva su istanza dissequestro archivio

(continua)
&


UN ATTIMO DI ATTENZIONE;

per determinati soggetti economici la beneficienza deve essere un OBBLIGO!
per questo ho ritenuto di prendere l'iniziativa di premere sulla grande distribuzione,ovviamente più siamo ad aderire e maggiore è la possibiltà di essere ascoltati,quindi perdete un attimo del vostro tempo e mandate mail e chiamate...grazie

facciamo la spesa da...
"FARO' LA MIA SPESA SOLO PRESSO LE CATENE COMMERCIALI CHI STANZIERANNO UNA PERCENTUALE DEI PROPRI INCASSI A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO"
raccogliamo firme e mandiamo mail alla COOP,Careffour,Esselunga ecc ecc.
chiedere ai singoli cittadini di fare beneficienza in questo momento di crisi economica mi sembre un pò una cosa ardita,non possiamo dimenticarci che ci sono persone in cassa integrazione a 600€ al mese ,gente che ha perso il lavoro ed è a 0€,poi chi sta bene la faccia pure la beneficienza.ma ci sono altri soggetti per cui la "beneficienza"deve essere un obbligo morale,tra questi soggetti c'è sicuramente la grande distribuzione.Secondo noi la percentuale sull'importo dello scontrino è più impegnativa che una pur encomiabile iniziativa unilaterale da parte della singola impresa.
per aderire andare nel bolg;

http://informazionedalbasso.myblog.it

le adesioni verranno fatte visionare alle direzioni delle imprese della grande distribuzione.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 10:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi chiedo una cosa: appurato (senza nessuna ombra di dubbio) che e' stata impregilo a costruire l'ospedale che si e' seriamente danneggiato, non si dovrebbe depennare tale azienda dalla lista di quelle che dovrebbero lavorare per lo stato (mi viene in mente il ponte sullo stretto di messina) e cancellare i contratti fatti con costoro (mi viene sempre in mente il ponte sullo stretto) senza pagare nessuna penale avendo dimostrato impregilo almeno in due situazioni (ospedale e eco-balle napoletane) di essere un'azienda dedita alla speculazione senza regole, alla truffa ai danni dei suoi clienti (lo stato) e quantomeno poco affidabile dal punto di vista professionale?
per me, se i nostri politici non sollevano questa questione e la risolvono, e' la prova provata delle collusioni affaristico-malavitose che lo stato, nei suoi livelli di vertice (mi riferisco al governo attuale) mantiene e alimenta con aziende che hanno seri problemi al loro interno di degradazione mafiosa.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 09.04.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento


Ricapitolo un attimo un punto che secondo me è importante e a cui è stato dato poco risalto:

Se ho capito bene, questi vengono pagati DA NOI 8 milioni di euri l'anno.

La corte dei conti dice che non va bene, sono stati assunti irregolarmente e quello che volete ... e ha condannato la Moratti a pagare 57 mila euro e complessivamente, la Moratti e i suoi collaboratori a 263 mila euro!

Cioè, NOI paghiamo 8 milioni a loro che dovranno restituirci circa 300 mila euro?!?!

Non so come mai, ma continuo a sentirmi come se qualcuno volesse infilarmi un vespasiano in ...

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ricapitolando

noi abbiamo pagato un Miliardo di euro per il buco del comune di Roma e beppe non ha fatto nemmeno un post!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 09.04.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Per i miei gentili interlocutori.

Come avevo accennato nel mio primo commento, ero, prima, un lettore del blog, ma senza interventi scritti.

Considerando il tipo di dialogo/confronto che ho avuto al mio PRIMO commento, il preconcetto trovato nelle risposte, la faziosita' imperante, la totale mancanza di obiettivita', il chiaro scopo propagandistico del blog,

stabilita l'inutilita' del confronto e scambio di opinioni in questo blog,

ritorno con piacere ad essere, come ero, solo un lettore,

e lungi da me l'intenzione di commentare ancora qualunque argomento, dato che sarebbe apprezzato solo se in linea con l'ottusaggine del blog,
dedicato allo sfascio totale di qualunque sistema sociale esistente.

Buon proseguimento nel congratularvi a vicenda.

Peppino Marini (lamiaopinione), Teramo Commentatore certificato 09.04.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti stanno a mettere a disposizione conto correnti per gli aiuti in abruzzo.

MA QUESTI CONTI CORRENTI POSSONNO ESSERE CONTROLLATI DAI CITTADINI NEI LORO MOVIMENTI?

Se non possono essere controllati allora personalmente non mi fido di queste iniziative

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto!

Ascoltando e riascoltando l´intervista fatta da una giornalista tedesca a berlusconi:

http://www.youtube.com/watch?v=-B4TWe053is

ho colto l´assoluta indifferenza di quest´uomo su chi soffre e su chi ha perso tutto. Quest´indifferenza secondo me é causata da tantissimi anni di benessere di chi non sá cosa significa perdere tutto in 20 maledettissimi secondi.

Quando Pasolini diceva che la societá consumistica e il benessere ci renderá piú egoisti, aveva pienamente ragione.

Io mi sono un pó stufato di giudicare berlusconi (chissá quante gli ne ho dette in questi anni), sará DIO a giudicarlo e vi assicuro che il suo GIUDIZIO SARÁ INFINITAMENTE PIÚ PESANTE DEL MIO.

enzo z., germany Commentatore certificato 09.04.09 10:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco k., secondo me di impressionante c'e' solo la tua coglionaggine. Sei un povero deficente che non merita altro!

Christian E., Milano Commentatore certificato 09.04.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

pubblicato su www.assodima.it un rapporto di Giuliani del 30 novembre del 2006
Francamente dalla lettura del rapporto sembrerebbe che Giuliani sia sulla strada giusta. Naturalmente è all'intera comunità scientifica che spetta il compito di criticare ed eventualmente legittimare il lavoro di Giuliani. Tuttavia se il rapporto risultasse attendibile ci troveremmo di fronte ad una novità di portata incalcolabbile....

1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO , CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO , E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI E I CALCIATORI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame) COPIA,INCOLLA E DIFFONDI

franco f. Commentatore certificato 09.04.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Senza nessun dubbio la Moratti imbarazzante!!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 09.04.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

BUON WEEK END ABRUZZESI

LO TROVATO IL VIDEO DI PSICONANO CON UNA GIORNALISTA TEDESCA
IMPRESSIONANTE

BUON WEEK END ABRUZZESI DA PARE DEL VOSTRO NANO
IL PRESIDENTE PIU RIDICOLO DEL MONDO
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279

marco k. Commentatore certificato 09.04.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ peppino marini (in chiaro... ultimo commento...spero, nei suoi confronti)

"Sig Dino Colombo.

Saro’ breve.

Lei fa solo illazioni, supporta il culto del sospetto e fa i processi alle intenzioni.

Io mi baso solo sui fatti.

I fatti salienti e succinti, come da sentenza, dicono che alcune nomine sono state fatte con procedure errate ( e quindi le multe)

E che comunque le nomine sono state efficienti e hanno dato notevoli vantaggi economici all’Amministrazione.

La Procura certifica che non ci sono stati reati e nulla di illegale".

.................

IO comincio a pensare che LEI sia uno di quei manager...sig. peppino...

PS: Non c'è bisogno di essere condannati penalmente per dimostrare che si fanno porcate in politica.

La PORCATA di un politico è sempre uno schiaffo alla collettività ( e spesso anche un grande danno economico ). E questo nn fa del politico PORCARO una persona per bene.

E visto che lei cita ( sempre secondo me )situazioni che nn centrano una mazza con l'argomento in questione, le faccio presente che anche AL CAPONE aveva la fedina penale pulita...eppure era UNO DEI PIU' GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA.

A non risentirla...

Dino Colombo Commentatore certificato 09.04.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2009-04-08 19:34
FRANCIA: SALE TENSIONE, ANCORA MANAGER SEQUESTRATI
(di Fausto Belia)

PARIGI - E' caduta nel vuoto la minaccia del presidente francese Nicolas Sarkozy che proprio ieri aveva detto che non avrebbe "lasciato fare" gli operai che sequestrano manager - tre casi nelle ultime settimane - ricordando che in uno Stato di diritto "la legge va rispettata". Gli hanno risposto qualche ora dopo gli operai di una filiale francese del gruppo britannico 'Scapa' che produce colle per auto, nell'est del Paese: quattro manager sono stati sequestrati. Nel febbraio scorso la direzione aveva annunciato la imminente chiusura della fabbrica. I manager - tre dei quali britannici - hanno trascorso la notte nell'impianto, "liberi di muoversi, ma non di uscirne", ha detto un sindacalista. Nel pomeriggio di oggi sono poi stati condotti, 'scorati' dagli operai, al municipio di Bellegarde-sur-Valserine per partecipare a un incontro sindacale. Presenti alla riunione, al termine della quale la 'liberazione' dei quattro dovrebbe essere formalizzata, anche il sindaco e rappresentanti della prefettura.

W LA FRANCE ! ! !

Anto Di Commentatore certificato 09.04.09 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il Governo è in cerca di un miliardo
glielo dovremmo dare noi???
metà è lì pronto, basta che uniscano i turni elettorali col referendum
ne hanno di faccia di tolla!
Ma nemmeno 280 morti piegano i loro sporchi interessi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 10:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO GLI ALBERGATORI DELLA COSTA LI CONOSCO FIN TROPPO BENE:
in Abruzzo, in certe località, fantasma d'inverno, Las Vegas(in tutti i sensi: droga, soldi e prostituzione) d'estate, migliaia di di studenti o lavoratori del settore sono sfruttati da costoro, che nella maggior parte dei casi sono romagnoli(W LA CASSAMEZZOGIORNO), che difficilmente ti danno il TFR a fine stagione(se lo chiedi paghi di persona come è successo a me nell'ignavia degli altri SERVI), che ti assumono per 6 ore e 40 minuti giornaliere, ma ne lavori, nella migliore delle ipotesi almeno 9! Accordi con gli ispettori del lavoro, che anzichè fare "imboscate" entrano dalle entrate principali accolti dall'albergatore, che ha già addestrato i lavoratori su come rispondere!

Questi signori chiedono soldi per ospitare i terremotati(stiamo parlando - e non esagero- di miliardari che con un'attività di tre mesi ci campano 12 mesi potendosi permettere vacanze e auto di lusso-uno per componente di famiglia); questi signori già hanno detto che fra una settimana, dieci giorni, non potranno più permettersi di ospitare i terremotati, a detta loro perchè i costi diventano elevati, se lo Stato non paga, la verità invece è che a Pasqua si fanno le inaugurazioni per ospiti VIP, s'iniziano a fare pulizie e piccoli lavoretti in vista della STAGIONE ESTIVA nella quale questi signori mettono in tasca dei bei gruzzoletti tra fornire servizi scadenti a livelli di prezzo/qualità(uno che ha fatto e farà il cameriere - ma che cameriere ;)- per questi signori penso può dirlo, visto che vede i retroscena) e sfruttamento della manodopera -possibile grazie al ricatto sociale del lavoro che manca e che quindi sanno che "LA STAGIONE" è ambita da casilinghe mogli di operai e piccoli commercianti e studenti che devono mantenersi- e, per esperienza personale, non ne ho trovato mai uno che non fosse un berlusconiano!

W la solidarietà d'albergatori, sciacalli e sfruttatori che vendono a 80€/kg la carne o 15€ una bottiglia d'acqua


X il simpatico Peppino Marini.......

"""I fatti salienti e succinti, come da sentenza, dicono che alcune nomine sono state fatte con procedure errate ( e quindi le multe)"""".....

Sostituirei: "e quindi le multe" con....."e quindi si rifanno/e quindi s'interrompe la collaborazione".......


"""".....Lei fa solo illazioni, supporta il culto del sospetto e fa i processi alle intenzioni.....

E che comunque le nomine sono state efficienti e hanno dato notevoli vantaggi economici all’Amministrazione.........
Per quanto riguarda i compensi dei manager, le ricordo che moltissimi calciatori, con l’unico merito di saper “calciare un pallone” guadagnano molto di piu’ di ottimi manager......

Pero’ vedo che questo non la scandalizza.

Come immagino che non la scandalizzi che vari tronisti, veline, vincitori di Fattorie e Grandi Fratelli, in possesso solo di un ignoranza abissale, guadagnino cifre esorbitanti.""""""""""

Tutto quello riportato da lei in alto è la quint'essenza del processo alle intenzioni!!!!!!

Non sta scritto da nessuna parte che manager assunti correttamente o dipendenti già in organico non debbano portare vantaggi doppi, tripli, quadrupli, esponenziali molto più di quelli assunti in maniera incorretta.

I calciatori, tecnicamente, li pagano i presidenti quindi, al massimo, il cognato Massimo....

Le veline potremmo anche pagarle noi, se passano in Rai, ma le loro, eventuali, "zinne de fori" faranno sicuramente meno danni del meno pagato dei manager Alitalia o FS degli ultimi 20 anni....

Redpartisan processo alle intenzioni.....

maurizio spina Commentatore certificato 09.04.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricapitolo un attimo un punto che secondo me è importante e a cui è stato dato poco risalto:

Se ho capito bene, questi vengono pagati DA NOI 8 milioni di euri l'anno.

La corte dei conti dice che non va bene, sono stati assunti irregolarmente e quello che volete ... e ha condannato la Moratti a pagare 57 mila euro e complessivamente, la Moratti e i suoi collaboratori a 263 mila euro!

Cioè, NOI paghiamo 8 milioni a loro che dovranno restituirci circa 300 mila euro?!?!

Non so come mai, ma continuo a sentirmi come se qualcuno volesse infilarmi un vespasiano in ...


Pensare a Berlusconi che per due governi ha fatto di tutto per congelare le norme antisismiche e ora si frega le mani dalla gioia per i soldi che affluiranno IN CASSA, e vederlo che fa il piacione all'Aquila sfoggiando il capello da pompiere mentre dice :"Ottimismo, ottimismo" a gente ferita nel corpo e nell'anima mi dà il voltastomaco

E leggere di persone che in questi momenti disperati dicono: Pensiamo ai morti, non è tempo di polemiche!" mi fa vomitare del tutto

L'ospedale dell'Aquila conteneva 200 pazienti, doveva costare 15 miliardi di lire, è arrivato a costarne 200 grazie anche a Impregilo, che il Cielo spazzi via anche questa impresa! ed era ancora da finirre, E' crollato prima di essere finito!

e pensare che questi delinquenti non intendono risparmiare nemmeno sui 450 milioni di euro che si butterebbero via dividendo le votazioni in due mi fa pregare solo per una cosa: "CHE UNO TSUNAMI SI PORTI VIA LEGHISTI DELLA MALORA E BERLUSCONIANI AVIDI DI FURTI E INTERESSI UNA VOLTA PER SEMPRE!"

Altro che votare il loro federalismo! Di Pietro, riprenditi! Hai già costellato la tua strada di una serie di errori. Vuoi proprio fare anche questo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dieci ministri in tre giorni a L'Aquila

La presidente racconta di quanto visto da lei ad Onna, nel luogo simbolo della tragedia. "Ero lì per verificare l'arrivo del tir con i bagni chimici per soccorrere la popolazione. Davanti ai miei occhi si è materializzato il ministero dell'Agricoltura, Antonio Zaia - racconta la Pezzopane - è sceso da un elicottero

ed è corso subito davanti alle telecamere della Rai.

Non si è nemmeno voltato a guardare i luoghi della tragedia.

Forse lo avrà fatto dopo. Non vorrei che si utilizzasse questa vicenda come una vetrina per le Europee".

----------------------------------------------

Signora Pezzopane,
mi creda, questi Signori, non si sognerebbero MAI di sfruttare un'occasione simile. Non è nel loro DNA. Semplicemente non potevano venire prima, insomma, 200 scosse in poche settimane... era pericolosetto girare da quelle parti... suvvia.

epe pepe 09.04.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA NAZIONE E' FALLITA.NEI FATTI E NEI CONTENUTI.
Buona giornata comunque.

mark kaps Commentatore certificato 09.04.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE VOTATE QUESTO COMMENTO COSì LO VEDONO TUTTI!!

Chi conosce il tedesco? Video da sottotitolare!

http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27288_


IL NANO BASTARDO DICE CHE I TERREMOTATI DEVO IMMAGINARE DI FARSI UNAS ETTIMANA IN CAMPING


IN CAMPING !!!!

MA VAFFANCULO BASTARDO!!

Leo Guevara (leo che), MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 09:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandate un napoletano a baciare la mano di Natzingher che fregandogli un anello sfamiamo il regno delle due sicilie..fatti non pugnette..

mark kaps Commentatore certificato 09.04.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Sig Dino Colombo ( in chiaro)

Sig Dino Colombo.

Saro’ breve.

Lei fa solo illazioni, supporta il culto del sospetto e fa i processi alle intenzioni.

Io mi baso solo sui fatti.

I fatti salienti e succinti, come da sentenza, dicono che alcune nomine sono state fatte con procedure errate ( e quindi le multe)

E che comunque le nomine sono state efficienti e hanno dato notevoli vantaggi economici all’Amministrazione.

La Procura certifica che non ci sono stati reati e nulla di illegale.

Per quanto riguarda i compensi dei manager, le ricordo che moltissimi calciatori, con l’unico merito di saper “calciare un pallone” guadagnano molto di piu’ di ottimi manager.

Pero’ vedo che questo non la scandalizza.

Come immagino che non la scandalizzi che vari tronisti, veline, vincitori di Fattorie e Grandi Fratelli, in possesso solo di un ignoranza abissale, guadagnino cifre esorbitanti.

Spero di essere stato esauriente.

Peppino Marini (lamiaopinione), Teramo Commentatore certificato 09.04.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Supercazzola d'oro al dreghetto pompiere Grisú !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSSSS,le tase che berlusKazzz non ha pagato.. @@@

Berluskazz il 7 Aprile a San Demetrio(AQ):
"Andate sulla costa,prendetevi un periodo che paghiamo noi.State tranquilli,noi facciamo l’inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa. Sarete serviti e riveriti".
###
Dal Correre della serva on line:"Pasti ancora per pochi giorni".Recita l'articolo......Alcune famiglie,già adesso,vanno alla mensa della Caritas.Il loro turno,alla sera,è due ore prima di quello dei clochard(barboni,in milanese schietto).
Fusilli al ragù nei piatti di plastica bianchi come i tavolini e le sedie,però quasi tutti gli sfollati dell’Aquila preferiscono mangiare in albergo.Strutture che il governo ha preso in "pensione completa".
E,sfamare i terremotiati,agli alberghi della costa,costa.....cazzo se costa!
##
Il presidente di Federalberghi Abruzzo,Emilio Schirato spiega:"Tra una settimana non potremo più garantire i pasti.Costi troppo alti per noi,c'è un flusso di denaro in uscita che non possiamo più sostenere.Il governo si muova,il sistema creditizio ci aiuti,servono diecimila euro per ogni albergo".Ecco qua i "BENEFFATTORI".
#######################

Da Il Manifesto
...Dopo il disastro annunciato dell'Abruzzo - e prima dei prossimi disastri annunciati - diciamo basta all'esagerazione edilizia,alle costruzioni sregolate,al mito dell'aumento delle cubature.Non parteciperemo a nessuna colletta in soldi per l'Abruzzo,perchè lo Stato ha il dovere di assistere gli sfollati.
Come posso non dare ragione al Manifesto?
############################

Se berlusKazz consegnasse alla Stato italiano tutti i soldi che le varie leggi di Tremonti gli hanno fatto risparmiare sulle tasse,i terremotati mangierebbero in albergo per anni e anni.
Cam.(L'inviato a cui nessuno consegna il paSSs governativo)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 09.04.09 09:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno. Espongo quello che per me è una cosa grave.
Ieri, 8 aprile 2009, mi sono recato presso un centro commerciale della mia città per acquistare un notebook.
Avevo già le idee abbastanza precise in merito, ero orientato verso due modelli e avrei deciso sul posto quale scegliere.
Al momento dell'acquisto nasce però un problema: il notebook in questione ha installato Windows Vista, tutti i notebook in quel negozio avevano installato Windows Vista.
Io posseggo due pc fissi sui quali ho installato Linux, uso questo sistema operativo da anni, mi trovo benissimo e, specialmente in internet, non ho mai avuto problemi di virus.
Ho fatto presente al venditore che a me Windows non interessava e che non avrei né acquistato né pagato un sistema operativo che non avrei utilizzato.
Mi ha spiegato che avrei dovuto inviare a mie spese il computer alla casa madre la quale mi avrebbe disinstallato Windows e, sempre a mie spese, me lo avrebbe restituito.
Ricapitolando: io acquisto il computer, lo pago, dopo averlo pagato devo spedirlo alla casa madre la quale me lo manomette e me lo rispedisce naturalmente a mie spese senza sapere i tempi di attesa ed avere garanzie che mi restituiscano lo stesso computer.
Ma siamo pazzi?
Ho ringraziato il venditore e gli ho detto che il computer poteva tenerselo.
Ora mi chiedo: possibile che io non possa scegliere cosa installare sul mio computer?
Capisco i Mac, li costruisce la Apple e quindi utilizza il suo sistema operativo. E' giusto.
Non trovo giusto che tutte le altre marche di computer utilizzino solo Windows e sia raro trovare computer con installato Linux e quando succede il computer ha prestazioni scadenti.
Ma nessuno si incazza?
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Grazie.
Massimo.

massimo 48 09.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


V-GENERATION!!
V-GENERATION!!
V-GENERATION!!

quanta verità..

"il problema è che chi scrive la legge non la legge, se la legge è uguale per tutti si riferisce al gregge.."

ascoltate e guardate gente:
http://www.youtube.com/watch?v=AESvne2mhVI

Nicolò P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Peccato ! Son finite le ronde !

Club nonne leghiste.

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

LA RICOSTRUZIONE SARA'SICURAMENTE ANCORA UNA VOLTA ESEMPIO DI SPECULAZIONE POLITICA SU DI UNA TRAGEDIA.

DIFENDIAMOCI

NON INVIARE DENARO A GIORNALETTI CHE CI SGUAZZANO COME SQUALI SU SIMILI DISGRAZIE.
STESSO DISCORSO PER TV DI STATO E NON.
NON FATE OFFERTE ALLA CHIESA:IL PENSIERO ROMANO E' RIVOLTO SOLO AL MANTENIMENTO DEI PREVILEGI ALLA CASTA CATTOLICA.

MI FIDEREI DI GINO STRADA...PERO'CHISSA'DOV'E'...
CAZZO.....CI SARA'UN MEETUP IN ZONA....MANDIAMO I SOLDINI A LORO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 09.04.09 09:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO: I SOLDI DEI REFERENDUM AI TERREMOTATI

Il tam tam sta crescendo sempre di più. La domanda è semplice e le risposte date finora dalla politica appaiono, in queste ore, sempre più insensate.

Perché devono andare sprecati quei 460 milioni di euro per organizzare il voto dei referendum, quando potrebbero essere accorpati con le elezioni europee.

Quella cifra potrebbe essere impiegata immediatamente per ricostruire le case degli abruzzesi, le decine di scuole indispensabili per far riprendere l'anno scolastico ai bambini de L'Aquila, rimettere a posto le strade, ristrutturare e rimettere in funzione l'ospedale danneggiato dal terremoto e così via.

FIRMA L'APPELLO DE L'UNITA' QUI SOTTO NELL'AREA COMMENTI.

http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=83770&posted=1

(A causa della altissima partecipazione al nostro appello, la pubblicazione delle firme potrebbe subire qualche ritardo.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la collaborazione).

Ciao a tutti!
leo

Leo Guevara (leo che), MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Ad Annozero De Magistris, La Russa e l'ermafrodito Giordano. Ci sarà anche qualcuno del Pd -esistono ancora!- e sarà interessante vedere se si schiererà con De Magistris o porterà avanti una 'terza linea' (non contro, ma neanche pro, con tutti gli scheletri negli armadi devono barcamenarsi).

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grisú ?
Cucú !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 09.04.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

In ospedale per il mal di denti.
Espulso un senegalese.

BRESCIA—Espulso per un mal di denti. E dire che Maccan Ba, senegalese di 32 anni, clandestino, in ospedale non ci voleva proprio andare. Ma dopo 4 giorni senza dormire e mangiare a causa del dolore, non ce l’ha fatta più ed è corso agli Spedali Civili. Ha pagato il ticket e si è messo in coda.

Ma Maccan dall’ospedale è finito dritto in Questura, con il suo ascesso che gli faceva vedere le stelle. «Mi hanno prelevato nella sala d’attesa del pronto soccorso odontoiatrico —racconta Maccan che ora vive con il foglio di via in tasca nascondendosi in casa di amici e parenti —. Non saprei dire chi mi ha denunciato, se il medico o la guardia giurata a cui ho chiesto indicazioni per arrivare al pronto soccorso. Sta di fatto che sono stato espulso e d’ora in poi non metterò mai più piede in un ospedale». (Corriere)

=============================

Ma siamo in un paese civile?


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ peppino marini ( in chiaro...)

Quindi da una parte i giudici condannano alcune assunzioni dal punto di vista procedurale, ma dall'altra ne certificano i benefici avuti dal Comune per l'efficienza di dette assunzioni.

Inoltre, da rilevare che la Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per tutte le ipotesi di reato verso la Moratti.

ECCO: QUESTI SONO I VERI FATTI DOCUMENTATI E INCONTESTABILI!

..........

Sig. Peppino, questa volta nn le farò una pernacchia perchè mi rendo conto che davvero nn ne vale la pena...

Mi limiterò a chiederle CHIARIMENTI che so che regolarmente da LEI nn arriveranno;

Leggiamo alcune parole del post sopra:

"L'incarico alla Madàffari è palesemente illegittimo. Intanto la Madàffari, o Madaffàri, continua a svolgere la sua funzione per 217 mila 130 euro l'anno. Noi non diciamo che la Madàffari sia una delinquente. Non lo abbiamo mai detto. Diciamo che ci sono degli elementi che portano ad avere una grandissima cautela nell'affidarle un incarico così importante. E a noi sembra incredibile che il sindaco abbia dovuto cercare fuori dalla Pubblica amministrazione, una persona per conferirle un incarico così importante e abbia scelto proprio una persona sulla quale ci sono dei nodi da sciogliere, da risolvere, che non sono stati ancora sciolti. Non lo dico io, lo dice il magistrato. Però la Moratti se ne è infischiata completamente di questa storia, è andata avanti per la sua strada così come è andata avanti la Madàffari, e tutti i consulenti continuano a prendersi otto milioni di euro l'anno, soldi pubblici, soldi nostri, di tutti i cittadini di Milano".

Le chiedo...perchè tra quasi 60 milioni di cittadini italiani la Moratti ha scelto ( e pagata molto profumatamente) una persona che stando a quello che ha combinato in Calabria, non si può proprio definire UNO STINCO DI SANTO?...

mE LO SPIEGA LEI QUESTO invece che aggrappparsi, a mio avviso, strumentalmente alle vittime del terremoto che in questo caso nn centrano una mazza?

Dino Colombo Commentatore certificato 09.04.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Show

Quello che so
è che dentro di me
è tutto logico
quell'atmosfera di festa che ho
dentro allo stomaco.

"Fa' che non sia un'altra vana bugia!"
contano su di me!
E stai tranquillo che non andrò via
io sono qui per te!

Quando quel suono diventerà "blu"..
sarà l'inizio....
crescerà piano e ti scenderà
giù
giù come un brivido!
Quando di colpo comincia lo show
sta' pure certo che
questa è la volta che volerai su....
volerai via con me! Eh!.....

Quello che so
è che tu sentirai
tutta la rabbia che ho
io sono qui
e tu conti su me....
pensa che ridere!

Per me che conta soltanto la mia
di solitudine!
Per una sera speriamo che sia
almeno utile!

Quello che so...
quello che ho...
io non lo so......
e spiegamelo tu!

Per me che conta soltanto la mia
di solitudine!
Per una sera speriamo che sia
almeno utile!

Quello che so................
quello che ho................

Quello che so................
quello che ho................

Vasco Rossi - M.Solieri

epe pepe 09.04.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica
Carlo Bonino
L’appello inascoltato

7 settimane prima del terremoto, Alessandro Martelli, ingegnere di vaglia che il mondo ci invidia, scrive al ministro delle infrastrutture Matteoli che sta spensieratamente rinviando un atto di civiltà e responsabilità verso il Paese: l'entrata in vigore delle nuove norme antisismiche di standard europeo.
Martelli è responsabile della sezione Prevenzione Rischi Naturali dell'Enea, insegna scienza delle costruzioni in zona sismica a Ferrara, presiede il Gruppo di lavoro isolamento sismico che raccoglie 300 tra i migliori esperti di settore
Scrive: "Signor ministro, è dal 2001 che il settore delle norme tecniche per le costruzioni antisismiche è in regime di proroga. Ci stiamo sempre più convincendo che le nuove norme non entreranno mai in vigore.
Dopo il terremoto di Molise e Puglia del 2002, furono emanate nell'emergenza nuove norme per le costruzioni in zona sismica. Da allora si è consentito di continuare ad applicare norme tecniche vecchie di 16 anni. Se per un breve periodo era giustificato per dar modo ai progettisti di abituarsi alle nuove regole, ora si deve pensare che qualcuno vuol favorire chi vuole limitare i costi a scapito della sicurezza
Matteoli per nascondere il pasticcio ha fatto una turbata. Il 30 dicembre 2008, l'art. 29 di quel mostro chiamato "Decreto mille proroghe", rimanda le norme antisismiche dal 30 giugno 2009 al 30 giugno 2010. Un anno di proroga.

Cosa dice il Ministro per questo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.09 09:24| 
 |