Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le banche non pagano mai


Roberto_Vassalle1.jpg

I dimostranti nella City di Londra hanno sfondato le vetrine della Royal Bank of Scotland. I funzionari dall'interno gli hanno lanciato delle banconote con l'illusione di calmarli. Invece li hanno fatti infuriare. Un gesto simbolo della crisi. Le banche hanno i soldi, fabbricano i soldi, possono regalare i soldi. Se falliscono le banche, si sente affermare di continuo, fallisce il sistema. In altre parole, le banche sono il sistema. Sono immuni alle truffe. I loro dirigenti, in particolare in Italia, se rubano, sono premiati. Sono i garanti dei finanziamenti alle lobby, ai partiti, alla Confindustria.
I furti bancari sono sempre a norma di legge. In Italia non esiste la class action. Quante banche sarebbero rimaste in piedi se avessero dovuto rimborsare tutti i truffati da Parmalat e Tango Bond? Le banche sapevano che i titoli non valevano più nulla e per liberarsene li hanno venduti ai loro clienti, ai correntisti, nei fondi fino al giorno prima. Il default argentino e il crack Parmalat erano noti ai vertici bancari.
Le banche sono enti a irresponsabilità illimitata. Mediobanca, quotata in Borsa, è lo snodo della finanza italiana. Il presidente Cesare Geronzi è indagato per il crack Parmalat per usura aggravata e concorso in bancarotta fraudolenta. Per il crack Cirio è indagato di frode per l'emissione e collocamento dei bond Cirio tramite Capitalia. Per il crack Italcase è stato condannato in primo grado per bancarotta a un anno e 8 mesi più l'interdizione di esercitare uffici direttivi presso qualunque impresa per due anni. Il vice presidente di Mediobanca, è il tronchetto dell'infelicità. Una coppia, una garanzia per i risparmiatori.
Le banche non pagano mai e incassano sempre. L'Italia è una nazione costituita sul potere delle banche. Pubblicherò un elenco dei Manager Wanted delle banche per tutelare gli italiani. Dovrebbe essere sulla home page del ministero dell'Economia e dell'ABI. Ognuno potrebbe scegliere la banca in base alle caratteristiche dei suoi vertici. Truffa, estorsione, bancarotta, emissione di titoli senza valore. E' bello sapere prima come perderai i risparmi.
Al Parlamento Europeo era con me l'avvocato Roberto Vassalle, il terrore delle banche italiane a cui ha intentato centinaia di cause vincenti. Fatevi qualche domanda: perchè chi dirige le banche è milionario, anche se i suoi clienti perdono soldi? Chi sono i veri clienti dei vertici bancari?
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste certificate:

Adria Ro Bergamo
Bernalda
Bologna
Cattolica
Fano
Ferrara
Follonica
Modena
Padova

Pavia
Pesaro
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

4 Apr 2009, 11:40 | Scrivi | Commenti (1402) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

banche e finanziarie mi hanno reso la vita impossibile!!!

nunziata pupo 02.08.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

(seconda parte)

A peggiorare la situazione c'è il fatto che questo bond non è a disposizione di tutti gli investitori e risparmiatori ma solo di quelli istituzionali quindi soprattutto banche ed assicurazioni.
Il signor Rossi, insomma, non può comprare questi bond.
Le altre banche ovviamente li hanno comprati in pochissimo tempo e le richieste hanno superato l'offerta.
Il problema quindi si moltiplica ed eleva a potenza perchè le altre banche anziché prestare soldi ai cittadini ed alle famiglie li investiranno in questo bond che rende molto più di qualsiasi mutuo e comporta rischi inferiori.
Il ragionamento è questo: mi dà più garanzia Unicredit o un operaio che potrebbe essere licenziato? Lo stato chi aiuterà la banca o l'operaio?
L'effetto è un'ulteriore riduzione del credito e quindi dell'economia.
Per il governo e per i cittadini meno soldi e maggiori pericoli.
Questo comportamento a mio parere è eversivo perchè può portare ad una caduta del governo e all'impossibilità di trovare alternative politiche. E'
un vero tentativo di golpe.
Berlusconi può far fallire la più grande banca europea? Può abbandonare le famiglie? Se Unicredit salta salteranno anche i suoi investitori istituzionali (ovvero tutte le bache che hanno aderito al bond) creando un effetto a catena. Il fatto è drammatico.

Ad aggravare la situazione anche Monte dei Paschi ha emesso un bond identico a quello di Unicredit, nei prossimi giorni toccherà a Intesa e Banco Popolare.
Insomma più la banca è grande più questo bond è sicuro perchè non può essere abbandonata, più bond vengono emessi più liquidità viene prosciugata, più l'economia precipita per mancanza di credito più il paese rischia il collasso.
L'Italia era uno dei paesi meno esposti alla crisi ma con questa mossa criminale rischia veramente di saltare tutto.
Queste banche notoriamente vicine alla sinistra non accettano la sconfitta.
Se è così siamo proprio alla frutta.

Enrico Gallastri 28.05.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Riporto una notizia secondo me agghiacciante per noi tutti:
Le banche italiane hanno inventato una nuova truffa

Lo scoop è stato fatto da dagospia che ha pubblicato due articoli a firma "massimo riserbo".
In primis le banche stanno snobbando i Tremonti bond che hanno prenotato ma non acquistato.
Già questa è una prima furbata che è servita ad ingannare l'opinione pubblica e tenere calmo il governo.
La furbata vera, però, è un'altra ed ha molto innervosito il governo.
Profumo ha messo sul mercato un enorme bond (1 miliardo di euro) con un rendimento altissimo quasi al 5%, senza la garanzia dello stato.

Ovviamente è andato immediatamente a ruba secondo il seguente ragionamento:
1) unicredit non fallirà mai;
2) se unicredit dovesse fallire comunque interverrebbe lo stato perchè nel sistema Italia è impossibile che si lasci morire una banca tanto importante.

Insomma nessun governo lascerebbe fallire unicredit quindi conviene comprare quel bond.
Praticamente Unicredit si ritiene tanto importante da avere una garanzia implicita del paese perchè in nessun caso potrebbe essere lasciata fallire.
Questo è uno sgarro molto pesante contro il governo e tutti i cittadini che praticamente vengono messi con le spalle al muro.
E' un ricatto bello e buono, intimidatorio ed in stile mafioso.
Se Profumo avesse comprato i Tremonti bond o avesse usato la garanzia del governo sarebbe stato costretto e reinvestire i soldi prestandoli alle famiglie tramite mutui e prestiti al consumo. Il governo ci avrebbe anche guadagnato qualcosa prestando la propria garanzia. Insomma il governo "garantisce" ma in cambio di denaro e finalità sociali e con il controllo delle prefetture.
Con questa mossa sono fottuti cittadini e governo e le prefetture sono messe fuori gioco.
(Fine prima parte)

Enrico Gallastri 28.05.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Caro Beppe Grillo,e amici in tutto il mondo.Sono uno svizzero esiliato in
Peru.Pero sempre viaggio a Italia,sono felice che ci sei te y tutti i
compagni in Italia.E molto importante che si dicono le cose como
sono,specialmente adesso con la "Crisi".La crisi e da sempre,ci stanno
fregando da sempre.E qui nell 4 Mondo specialmente.Qui sono poveri come
sempre,cosi la crisi per loro non cambia niente.Qui in Latinoamerica,stanno
cambiando le cose.
Cuasi tutti Governi qui sono di sinistra e si stanno aiutando fra di
loro,la gente ha capito come vanno le cose,anche se son analfabeti sono piu
furbi che i europei che sono rincholioniti
davvero.Un abraccio a tutti Paolo"

Paolo Brunner 15.04.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,e amici in tutto il mondo.Sono uno svizzero esiliato in Peru.Pero sempre viaggio a Italia,sono felice che ci sei te y tutti i compagni in Italia.E molto importante che si dicono le cose como sono,specialmente adesso con la "Crisi".La crisi e da sempre,ci stanno fregando da sempre.E qui nell 4 Mondo specialmente.Qui sono poveri come sempre,cosi la crisi per loro non cambia niente.Qui in Latinoamerica,stanno cambiando le cose.
Cuasi tutti Governi qui sono di sinistra e si stanno aiutando fra di loro,la gente ha capito come vanno le cose,anche se son analfabeti sono piu furbi che i europei che sono rincholioniti
davvero.Un abraccio a tutti Paolo

Paolo Brunner 15.04.09 02:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti scrivo questo accorato appello, per segnalare a te ed al tuo amico Avv. Roberto Vassalle (del quale spero di ricevere rapidamente i recapiti per contattarlo ) che è ufficialmente iniziata l'OPA su Banca Italease, lanciata dal Banco Popolare di Verona, a ben €. 1,50 per azione, quando 15 mesi fà ( 11/07 )si è interamente sottoscritto con il massiccio contributo dei piccoli azionisti, l'aumento di capitale a €. 9,00. Vi segnalo inoltre, che l'assemblea degli azionisti di Banca Italease, ( dove io parteciperò più determinato che mai ), alla quale spero non mancherete, vista anche la tua esperienza a quella di Telecom, si terrà a Milano in via Monte Rosa 91 ( sede de Il Sole 24 ORE )IN SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 11.00 DEL 30 APRILE 2009 (come da avviso apparso sul Sole di domenica 29/03/09). Se come spero, deciderai di interessarti a questo argomento, metto fin da ora a disposizione tua e di tutti gli interessati, la mia ventennale esperienza di promotore finanziario, tutti i dati tecnici dell'operazione in mio possesso, ivi compreso il mio intervento all'assemblea degli azionisti di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, che si terrà sabato 18/04/09 a Modena, ore 09.30 che verterà principalmente su questo argomento, poichè la BPER è il secondo istituto, in ordine di quota capitale, aderente al patto di sindacato che controlla il 52% e rotti del capitale di Banca Italease. Sono convinto che questa vicenda sia assolutamente degna della attenzione tua e dell'avvocato Vassalle. In attesa di ricevere prestissimo vostre comunicazioni, vi ringrazio di cuore per tutto ciò che vorrete fare, e per ciò che già avete fatto, per la tutela della dignità e dei diritti dei più deboli. In ossequio al motto " RESISTERE RESISTERE RESISTERE " pronunciato a suo tempo dall'illustre dott. Borrelli della Procura di Milano, vi auguro ancora e sempre tanta determinazione e tenacia, e data l'occasione, anche BUONA PASQUA A VOI ED AI VOSTRI CARI.

roberto m., carpi Commentatore certificato 12.04.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Sui giornali italiani ancora non è uscita (uscirà?) ma intanto Silvio ne ha detta un'altra: per i terremotati sarà come "un wee-end in campeggio".
Consultate il link e diffondete http://www.lesoir.be/actualite/monde/berlusconi-sinistres-camping-2009-04-08-700004.shtml

Michele Esposito 08.04.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se tra le istituzioni di questo stato esiste ancora la Presidenza della Repubblica perchè mi pare che, tranne un piccolo spot di 20 secondi, non ho visto in alcun modo il Presidente prendere interesse a questa umana tragedia.
Il presidente del Consiglio ha disdetto i suoi frivoli impegni con i Leader russi ed è corso in Abruzzo e non manca giorno che fa visita alle popolazioni disastrate. Il Papa, impegnato con tutto il rituale della Pasqua, oggi ha detto che, quanto prima, provvederà a dare diretto conforto a quei poveri disgraziati. Sono arrivati tutti i leader di tutti i partiti che, senza alcuna retorica, hanno messo a disposizione tutto quanto nelle Loro possibilità.
Il Sig. Napolitano si rende conto che lui rappresenta l'Italia? ha forse impegni più importanti di quelli che sono stati tralasciati dagli altri? Oppure è in vacanza e non gliene frega più di tanto?
Vale la pena spendere tutti questi Euro di appannaggio presidenziale?
Per avere alla fine un messaggio di fine anno sempre uguale potremmo mandare sempre lo stesso registrato ogni anno e devolvere l'appannaggio del Presidente più tutte le spese per la sua sicurezza alle popolazioni terremotate.
Che ne pensa Brunetta che fa la lotta ai fannulloni?

Luigi Bazan 08.04.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

salve mi chiamo antonio e mi e' capitato che due anni fa il comune di castelfranco emilia mi ha sfrattato.
ora non so se a voi interessa questa storia ma provo a raccontarla un po' brevemente.
l'ufficio casa e tecnico mi stavano ristrutturando il bagno lasciandomi i lavori a meta'con la finestra rotta e immaginate fare il bagno in inverno cosa poteva essere.
dopo vari reclami a vuoto decido di non pagare piu l'affitto giustamente fino a che non mi avessero finito il lavoro ero disposto anche ad anticipare io i soldi per tutto cio ma mi hanno risposto che non si poteva fare.
vado dal sindaco graziosi e mi risponde che non poteva farci niente.
dopo tre anni mi mandano dal giudice che notifica lo sfratto esecutivo rimanendo cosi' in mezzo a una strada e disoccupato.
premetto che non ho mai creato problemi ne chiesto aiuti o altro.
cmq x me era finita li' ma oggi 06 aprile 2009 mi arriva una richiesta di soldi dicendomi che sono loro debitore dopo tutto quello che mi hanno fatto.
quindi mi sono stancato e ora voglio raccontare a tutti la mia storia x fare capire ad altri come ci trattano.
sarebbe molto piu dettagliata la vicenda ma ho cercato di sintetizzare..
nella speranza che possa interessare vi saluto e vi auguro un buon lavoro.
antonio

antonio galante 08.04.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O ragazzi, per quanto riguarda il terremoto in Abruzzo la questione è che un tecnico dei Laboratori del Gran Sasso, il Sig. Giuliani, ha detto alle autorità e a Bertolaso che si sarebbe verificato un evento sismico nella tal zona il tal giorno. Anche se l'evento non si è verificato quel giorno in quella zona, invece di denunciare alla Magistratura il tecnico, avrebbero dovuto allertare l'intera Regione perché a dare l'informazione non era un pazzo visionario ma un addetto ai lavori che è credibile in quanto tale. Non so se a dare la stessa informazione, invece di un semplice tecnico, fosse stato uno degli
" scienziati", magari dirigente di qualche sezione del Laboratorio, non so se le " autorità" pubbliche avrebbero reagito allo stesso modo arrogante, presuntuoso e, a posteriori, criminoso.
Personalmente preferisco un amministratore pubblico che mi fa passare, magari inutilmente, un mese fuori casa per un evento annunciato che non verifica piuttosto di un amministratore pubblico che non mi dice niente e mi fa morire la famiglia e distruggere la casa. Dopo l'avvertimento di Giuliani, Bertolaso e il Governo dovevano allertare tutta la Regione e se anche non si sarebbe potuto evitare i danni alle abitazioni si sarebbe potuto ridurre il numero delle vittime e questi basta e avanza a giustificare un falso allarme. Invece no, hanno denunciato il tecnico e poi si sono presentati in Tv a sciorinare la loro tempestiva efficenza, così lo psiconano ha potuto, almeno per quel giorno, rifarsi la faccia e recuperare qualche prezioso punto di audience perso a causa dei suoi psicotici attegiamenti internazionali e nazionali.
Spero che la gente rifletta e mandi lui e tutta la sua banda a quel paese alle prossime elezioni.

A.M.

Amando Mancini 08.04.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE , E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO: 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.

armireo flammini 08.04.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI....!!

paolo pala 08.04.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
oggi ho fatto un bonifico in favore della gente dell'Abruzzo e mi son soffermato su una semplice cosa...la spesa di commissione di 1 euro...A mio avviso è totalmente fuori logica umana che le banche in occasioni come questa (e non solo) si tengano le spese di commissione, anche perchè se 1000 clienti fanno la stessa cosa...son 1000 neurini fan più comodo a chi ha perso tutto...
Spero che ci sia qualcun'altro che la pensi come me!
saluti

enrico de pellegrin 08.04.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppegrillo Per favore io ti ho sempre stimato per quello che dici, sono venuto ad assistere hai tuoi spettacoli nei palazzetti ripeto perfavore basta con queste polemiche per l'abruzzo primo i terremoti non si possono prevedere Giuliano l'aveva previsto a Sulmona, se avesserò spostato tutta la popolazione di Sulmoana verso l'Acquila? Edifici è stata aperta un inchiesta ci sarà il tempo di verifiche e possibili polemiche ma ora non stumentalizziamo quello che è successo, invece di fare tutto sto polverone perchè no andate ad aiutare la povera gente abruzzese che di queste polemiche non gli servono a nulla. MArco Travaglio perchè non si alza da quella scrivania e va ad aiutare i tanti volontari che sono li a fare qualcosa di concreto per la povera gente Abruzzese non facciamoci sempre riconoscere noi Italiani! Saluti

Luca Benedetti 08.04.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Solo due parole.
Il W.T.O sistemma mondiale monetario sta per metere sul mercato mondiale 1200 Miliardi di dollari ,questi denari fabbricati per calmierare il periodo di crisi mondiale saranno solo un altra collosale truffa ai danni dei cittadini che si vedranno portare via grazie( a quelle erogazioni )tutte le loro proprietà a causa degli interessi che dovranno rientrare nelle casse delle banche . Chi ha un po di buon senso farebbe bene a non accetare quella carta straccia La terra perlomeno da sempre buoni frutti .

Alfredo Farci 07.04.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

un mio amico, in protezione civile, è all'Aquila per intervenire come volontario, insieme al suo gruppo...peccato che non li fanno intervenire; nè loro, nè 20 abulanze, nè le unità cinofile, nè altri volontari arrivati da Grecia e Inghilterra. Volevano portare l'acqua agli sfollati, ma non è stato loro permesso perchè non di loro competenza. vorrei capire se il discorso è : aiutiamo gli sfollati e chi ha bisogno o invece è un'altro modo per fare le solite strumentalizzazioni politiche a scapito della gente......

jessica rapetti 07.04.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

TERREMOTO A L'AQUILA.
FUORI LA VERITA'! GIULIANI AVEVA PREVISTO TUTTO, PURA FORTUNA? MI SEMBRA PROPRIO STRANO, QUEST'UOMO SE E' COSI FORTUNATO DOVREBBE ANDARE A GIOCARE SUBITO AL SUPERENALOTTO!!!
SE COME PENSO GIULIANI AVEVA PREVISTO TUTTO PER FAVORE FACCIAMO USCIRE QUESTA STORIA FUORI E MANDIAMO BERTOLASO IN GALERA!!!
GIULIANI PURA FORTUNA O BERTOLASI OMICIDA?!
FUORI LA VERITA'.....

Stefano Esposti 07.04.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 06.04.09 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Quanto dolore..... quanta solidarieta` tutti i canali rete4, italia1, canale5, anche a forum (rete4) la signora Dalla Chiesa piangeva in diretta, commossa e accompagnata da applausi, chiedeva mandiamo , aiutiamo, gli italiani stanno facendo gia` tanto , tutti commossi, le televisioni che dedicano ORE E ORE al terremoto sull`onda dell`emozione,..... IL GOVERNO FARA` TUTTO dice fede...... berlusconi non andra` piu` a Mosca....... ma; scusate senza nulla togliere a questa tragedia, :http://www.youtube.com/watch?v=NzmJhIx9tcE&feature=channel, come mai non dedicano ore A QUESTE VERGOGNE ?, QUESTE TRAGEDIE ITALIANE ? PERCHE` DI QUESTO NON SI PARLA? SI DEDICANO SOLO POCHI SECONDI, E NON IN TUTTI I TELEGIORNALI, DEL TERREMOTO SI!? MA DELLA MISERIA NELLA QUALE HANNO MESSO GLI ITALIANI CHE SONO ALLA FAME ?????? QUESTO NON COMMUOVE NESSUNO ? GUARDATE QUESTO VIDEO.
APPROPOSITO... CHE STRANO.... NON E` POSSIBILE COMMENTARE , COME MAI ? C`E` SCRITTO (L'aggiunta dei commenti per questo video è stata disattivata.)

c`e` qualcun altro che si sente come me un po indignato, o meglio INCAZZATO ?

grazie

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 06.04.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ora aspettiamo che la legge del 20% di ampliamento degli appartamenti dia una mano al prossimo terremoto, per compiere un'altra strage. Qualcuno "ringraziera'" brogliusconi. Io anche gli astenuti, altrettanto colpevoli. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 06.04.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna rispondere al quesito di fondo;di chi è la proprietà della moneta?
Perchè quando noi cominciamo a dimostrare che la moneta non è di proprietà della banca (BCE)e che la banca all'atto dell'emissione,quando presta,truffa la collettività perchè addebita alla collettività il suo denaro,il denaro che è dei cittadini perchè la proprietà non è di chi la emette ma di chi l'accetta nel sistema.
Quando quei signori dicono (BCE) noi pretendiamo la restituzione dei debiti,qua dobbiamo dire che, non solo,noi non dobbiamo resituire i debiti al sistema bancario ma è il sistema bancario che è nostro debitore perchè all'atto dell'emissione si è realizzata la "grande truffa" di aver espropriato ed indebitato la collettività facendo leva su un riflesso condizionato,cioè;su una abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro.
Questo ragionamento è oramai di vitale importanza.Noi stiamo per affogare.La moneta è di proprietà del popolo e non delle banche.
Si poteva accettare un certo credito della banca all'atto dell'emisisone quando la moneta era basata sulla "riserva",perchè la banca diceva:"la moneta è mia perchè la riserva è mia" e proponeva alla collettività la moneta come titolo di credito rappresentativo della riserva.Dal 15 Agosto 1971 la riserva non c'è più.Quindi da quel momento la banca (BCE) deve essere pagata come si paga una tipografia punto e basta.Il credito che ha una banca è quello di una tipografia. Mentre la banca pretende la differenza tra costo tipografico scritturale e valore nominale della moneta.Questa è truffa!E questa truffa di dimensioni oramai gigantesche.
Quando all'atto dell'emissione la BCE emette la moneta prestando alla collettività la moneta,di proprietà della collettività,carica il costo del denaro del 200% più gli interessi e le pressioni fiscali andiamo a finire a 260/270%.
A seguito di ciò bisogna capire che oggi si pone la necessità di una grande rivoluzione monetaria. Noi dobbiamo riprenderci i soldi.

Andrea Festa 06.04.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Lettera di scusa per la signora Merkel, Cancelliere della Repubblica di Germania.
Gentile Signora, voglia accettare le mie più sentite scue a nome anche della mia famiglia.
Chi ci rappresenta in questo momento triste della nostra storia, è in effetti un maleducato, uno che ha come compagni di viaggio, razzisti, fascisti, clericali ed imboglioni dell'alta finanza. Non rappresenta quindi nessuna della molte individualità che rendono onore alla nostra storia, inficiando in maniera vergognosa la nostra immagine. Ci scusi Signora ed accetti i sinceri auguri di prospero ed onesto lavoro di politico rappresentante del popolo tedesco.
Lo stesso augurio non posso proprio farlo per lo scellerato indegno, anche se i numeri suno dalla sua parte, non è però dalla sua, l'onesta ed operosa gente che oggi è in minoranze sparpagliate.
Non le mancheranno i dati, non le mancheranno le esperienze per sapere che siamo prigionieri di un disegno alquanto criminoso per i cittadini e per la democrazia intera; specie ora che la "mala education" sta per entrare trinfalmente anche al parlamento europeo. Non voglio citarLe il grande Adenauer, ma credo che il suo spirito democratico
non può che far ricorso ad una memoria di politico di altissimo profilo, mentre il cafone celebra con le sue vallette i futuri trionfi.
Poveri noi e, prchè no, povero parlamento europeo, che si vedrà piombare addosso il marciume di una classe politica già peraltro condannata dalla giustizia italiana (veda Ciro Pomicino e altri suoi sodali).
Ancora scuse da parte di una persona onesta e della sua famiglia, tale mi ritengo.

antonio TOSCANO (psicononno), santa marinella Commentatore certificato 06.04.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

E' partito lo sciacallaggio delle "cariche istituzionali" sui 90 morti del terremoto! Sarà uno spettacolo straziante di promesse che non verranno mantenute di falsa indignazione di nani ballerine e quant'altro avessero l'umiltà di tacere davanti alle telecamere questi avvoltoi della morte........LO PSICO-NANO PORTA SFIGA PIU' LO SI NOMINA E PIU' CI PORTA DISGRAZIE IGNORIAMOLO SE NON VOGLIAMO CHE CI CROLLI TUTTO ADDOSSO!!!!!!! TOCCATEVI LE PALLE SOLO AL PENSARLO!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,perchè stiamo parlando poco del signoraggio bancario?
Hai trattato il problema ma ora mi sembra impellente riaffrontare il problema
saluti

Giovan Giuseppe mazzella 06.04.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Chi riesce a risparmiare e' un privilegiato. Non capisco perche' bisogna parlarne qui. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Il comico Beppe Grillo ha dato vita al consueto paradosso di chi dice di voler fare antipolitica. In realtà il suo è stato un riuscito rito liberatorio, versione civilizzata di quelli celebrati presso certe tribù primitive dove lo stregone che aveva sbagliato o abusato veniva linciato dai suoi ex fedeli e, in qualche caso, mangiato. Grillo ha colto l'ondata di risentimento che c'è nel paese mettendo a bollire in un unico calderone richieste sacrosante e altre di chiaro sapore qualunquistico. È vero che grida vendetta vedere in parlamento dei condannati a pene definitive. Ma prendersela in blocco con le case degli onorevoli è invece demagogia; nel mucchio ci sono autentiche situazioni di privilegio accanto ad altre legittime che risalgono a decenni fa. Attaccare in blocco i partiti è una sciocchezza. I partiti sono stati i tiranti, i tendini di un paese molto diviso, spesso hanno garantito loro, in mancanza d'altro, una riconoscibilità nazionale. Non i partiti in sé ma la loro degenerazione, la loro trasformazione in macchine elettorali o di sottogoverno, è la malattia politica da curare; così come la presa soffocante d'una politica degenerate sulla vita di singoli cittadini e delle loro imprese. Il guaio per Grillo, e per tutti noi, è che quando s'è consumato il rito liberatorio, dopo aver ucciso lo stregone o avergli gridato in piazza un vituperio, l'antipolitica non conta più niente e non porta a niente. L'antipolitica raccoglie un sintomo, lo interpreta, lo potenzia ma non ha nessuna terapia da proporre. Fino a quando non diventa essa stessa politica. È questo il paradosso”. Da un articolo di Corrado Augias. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Togliere i soldi dalle banche prima possibile anche i pochi che abbiamo li dobbiamo levare subito io gia li o tolti. Grande Beppe avanti cosi

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

A PARTE GLI STRAMPALATI DESIDERI DI UNA SPARUTA MINORANZA DI SOGNATORI, CHE SPERANO CHE L' ITALIA SIA GOVERNATA DA PARTITI CHE ESISTONO SOLO NELLA LORO INGENUA TESTOLINA, IN ITALIA IN ALTERNATIVA AL NANO PIDUISTA C' ERANO SOLO, NELL' ORDINE; PRIMA PRODI, POI VELTRONI. ORA SCARTEREI VELTRONI, PERCHE' E' UN DEFICENTE, MA PRODI ERA CERTAMENTE MEGLIO DELLO PSICOPATICO CHE VI GOVERNA ATTUALMENTE (IO MI DISSOCIO). NON CONSIDERO GLI ELETTORI DEL PICCOLETTO MAFIOSO ESSERI UMANI, PERCHE' NN LO MERITANO. MA GLI ALTRI, GLI ASTENUTI, SI RENDONO CONTO DI CHE DANNO ENORME HANNO FATTO SOSTENENDO LA FEROCE CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO IL PRECEDENTE GOVERNO? NO, CHE NN VE NE RENDETE ANCORA CONTO. ORA PER RIMEDIARE IN MINIMA PARTE, DOVRESTE FARNE UNA ALMENO ALTRETTANTO FEROCE CONTRO IL RIDICOLO UOMO INTERFACCIA DI MAFIA E P2

ivan IV Commentatore certificato 06.04.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

invito tutti a rivedere report di domenica 5 aprile,09 L'unica trasmissione che ancora si puo' vedere e che mette in mutande i nostri politici(dipendenti)

Alberto V 06.04.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un nuovo truucco della magia...
http://www.mazzetta.splinder.com/post/20238667/Le+borse+in+rialzo+perch%C3%A8+a+W

giacomo brighina 06.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

la Crisi del 2009 è originata dalla ricchezza e dalla finzione della ricchezza.
... è anche crisi del "denaro".
La grande massa di capitale finanziario fin dagli inizi degli anni 80, ha cessato di essere impiegata nello sviluppo industriale e nello sviluppo dei servizi; l'impiego è stato indirizzato all' "usura" e al "gioco".
Il detentore di capitale finanziario, soggetto sempre più anonimo e diffuso a livello planetario, non chiedeva l'investimento nell'impresa o in beni reali, chiedeva soltanto un accrescimento del capitale finanziario stesso a prescindere da ogni motivazione d'investimento. Le banche e le società finanziarie si sono prestate tutte a queste aspettative di accrescimento senza motivazione: hanno inventato strumenti finanziari di usura con tassi di interessi appetibili e strumenti finanziari di puro gioco per puntare sulle aspettative di accrescimento. In questo meccanismo perverso si è venuto a trovare il grande detentore di capitale finanziario ed anche il piccolo detentore di risparmio che si è affidato a banche e società finanziarie di gestione.
Prestare denaro e puntare al gioco denaro; è stato questo il filo conduttore dei comportamenti economici da più di venti anni. Ma a chi prestare? A chi non ha, a chi desidera senza poterselo permettere, a chi vuole oggi quello che domani non è neanche sicuro di poter avere, a chi ha lo stesso mito dell'accrescimento. Di conseguenza classe media e ceti operai sono stati quelli che dovevano diventare i beneficiati dalle operazioni di prestito, quelli che dovevano essere convinti a consumare una ricchezza solo sperata. "Chiedi un mutuo e ti sarà dato", questa è stata la grande promessa di ricchezza in USA e si è diffusa in parte anche in Europa. Al posto di reali aumenti di stipendi e salari si sono surrettiziamente moltiplicati i prestiti....
http://lacrisi2009.blogspot.com/
francesco zaffuto

Francesco Zaffuto, Monza Commentatore certificato 06.04.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri mi sono messo a dormire con una grande Gabanelli, stamttina mi sveglio con scene di orrore.

L'Aquila e dintorni devastati dal terremoto,
già accertati dei morti, tra cui dei bambini, fatalità verrà detto; pero sono circa una quindicina di giorni che da quelle parti sciami di scosse sono avvertite dalla popolazione, fatalità.

Intanto mi faccio un pianto di rabbia non riesco a fare altro.


claudio galletti, roma Commentatore certificato 06.04.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi.
oggi vi chiedo grande pacatezza negli interventi, per rispetto delle vittime del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo.
stefano.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 06.04.09 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
che dirti, ho 54 anni, ti seguo da sempree ti stimo.
Il problema è proprio questo, ho 54 anni! Sono amministratore di tre piccole aziende che da oltre 50 anni sono in vita, producevano sino ad un anno fa ed ora stanno cadendo in miseria!
Bilanci a posto,personale serio ed affezzionato, ho chiesto agli istituti di credito di spostarmi i debiti da breve a medio lungo periodo, ma mi è stato negato!Ora non basta piu' avere proprietà immobiliari personali e metterele a rischio nell'azienda per garantire i Signori della Guerra Economica, dovresti ipotecare anche una parte del tuo corpo per dar loro la sicurezza di operare a rischio ZERO!!!
Che banda di buffoni ovunque, al Governo, all'opposizione; solo burocrati che nulla conoscono della vita reale.Ma se mi toccherà chiudere cosa dirò al personale che lavora per me da 30 anni!? Grazie e arrivederci!? E poi, questa brava gente, onesta e lavoratrice cosa farà? Andrà a tirare sassi ed a sequestrare manager insulsi e gozzoviglianti ? Forse. Non servirebbe comunque a nulla.Siamo in guerra e non lo sappiamo,il grande capitale ci sta mangiando un pezzettino la volta, senza rispetto per nulla di quanto si è fatto e si potrebbe ancora fare.
Credimi Beppe, sono amareggiato, insoddisfatto e tanto, tanto incazzato!! Ma i Sindacati non capiscono che è venuto il momento di difendere le piccole imprese per difendere i lavoratori?Che nelle piccole realtà ruscano tutti, gli operai, gli impiegati, i titolari, ed è questa la loro forza!!Dai continua e batti forte,noi saremo con
te. E che Dio ti benedica.
Giorgio

giorgio marietta 06.04.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Sul mio blog,www.nicolaconocchiella.spaces.live.com, ancora una volta, per la restituzione dei ns risparmi da parte delle banche, scrivevo:

"TUTTI I MANAGERS E LE PROPRIETA'DEGLI ISTITUTI BANCARI, CHE HANNO CAUSATO, CON I LORO ERRORI, LA CRISI ECONOMICA, ANCHE DELLE LORO STESSE AZIENDE, DEVONO RESTITUIRE QUELLO CHE HANNO PERCEPITO !
POICHE' RITENGO CHE L'ATTUALE CRISI ECONOMICA SIA STATA CAUSATA AD ARTE PER RUBARE I
RISPARMI DEI CETI PIU' BASSI, SONO FORTEMENTE CONTRARIO AGLI AIUTI PUBBLICI AD AZIENDE
DI OGNI SETTORE ECONOMICO, SPECIALMENTE A QUELLI DESTINATI ALLE BANCHE ED ALLE CASE AUTOMOBILISTICHE (PER L'ALITALIA DOVREMMO RICHIEDERE IL RIMBORSO AI NS POLITIC..ant..I).
VI E' MAI CAPITATO, QUANDO IL MERCATO "TIRAVA", DI AVER AVUTO SCONTI O ALTRI VANTAGGI
DA QUESTE O DA ALTRE AZIENDE ?
A ME, MAI !
ALLORA, CONSIDERATO CHE NEI MOMENTI DEGLI ENORMI GUADAGNI, QUESTI SONO STATI INTROITATI ESCLUSIVAMENTE, DA PROPRIETARI E MANAGER, SPESSO O QUASI SEMPRE SENZA MERITO ALCUNO, QUANDO NON ANCHE CON DEMERITO, E' GIUSTO E RAGIONEVOLE CHE OGGI SIANO SOLO PROPRIETARI E MANAGERS
AD "AIUTARE" LE PROPRIE AZIENDE IN CRISI, RESTITUENDO TUTTI I GUADAGNI E GLI INTROITI INCASSATI AL TEMPO DELLE "VACCHE GRASSE".
I CITTADINI NULLA HANNO RICEVUTO AL TEMPO DEGLI ENORMI ED INGIUSTIFICATI GUADAGNI,
NULLA DEVONO DARE OGGI CHE, SENZA COLPA ALCUNA, DOVREBBERO CONTRIBUIRE CON IL LORO
LAVORO, A SALVARE CHI LI HA, QUASI SEMPRE, TRATTATI FINORA E LI TRATTERA', SUBITO DOPO IL
SUPERAMENTO DELL'ATTUALE PERIODO CRITICO("PASSATA LA FESTA, GABBATU LU SANTU"), COME "POLLI" DA SPENNARE.
CHI HA SEMPRE "PRESO", OGGI RESTITUISCA E SI SALVI DA SOLO DAL TRACOLLO FINANZIARIO !
nicola conocchiella

nicola conocchiella 06.04.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Vi posso assicurare che le banche di tutto stanno facendo meno che aiutare le aziende.
Chi utilizza un fido per scontare le fatture si ritrova a pagare dal 12 al 15% all'anno, certo non di soli interessi ma bensì di tutte le spese ed altri balzelli che ci attaccano sopra.Chiedere un'aumento dei fidi o prestiti in questo momento non trova risposta, piuttosto stanno facendo pressione perchè si rientri al più presto possibile qualora si sia in ritardo di qualche rata.
Serve maggiore credito, sopratutto per noi piccole aziende, finanziare il lavoro con tassi di interesse che comprese tutte le spese non superi il 5% realmente.
Le banche hanno sbagliato a truffare i cittadini e devono pagare.La politica lo sapeva e ne è stata complice, ci hanno spremuto come limoni e quel che è peggio continuano a farlo.
Dobbiamo stabilire delle regole, sono un servizio pubblico e quindi devono essere trasparenti.

walter legnaro 06.04.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

ciao grillo e amici di grillo.saro di poche e semplici domande pero prima dovro fare una breve premessa.io svolgo servizio in una caserma militare.la copertura dei capannoni dove lavoro,quotidianamente, sono stati costruiti negli anni settanta con il ben noto eternit oramai allo sfacelo...io da impiegato del ministero difesa.esercito. nn ho sindacati ne diritto alla propaganda del mal torto subito da anni,decenni.come posso far si che tutto cio abbia un fine....ho un figlio e certo nn mi vendero al primo contratto a progetto offerto fuori dalle mura e ancor prima nn voglio che altri abbiano lo stesso trattamento...io amo il mio lavoro.

antonio perri 06.04.09 04:14| 
 |
Rispondi al commento

Voi Italiani mi fate specie. Che vuol dire piu' o meno che fate schifo. Il Carlo Carli che cita il "Sorry Mr.President for B." e' alquanto soddisfatto che il suo Prmo Ministro venga sfottuto.Ergo e' un anti-Italiano. Pensate che stia scherzando? Il difetto di voi italioti e'che vi piace leccare il culo agli americani e piu' ve lo mettono e piu' vi piace. Il popolo ceco ha leccato l'URSS per 30anni in cambio di viveri,petrolio,gas,armamenti etc. Ora invece sono passati ad un altro culo: quello americano e naturalmente sperano di assurgere a qualche livello buttando giu' gli italiani. Continuate a mandare in onda alla radio e TV canzoni americani ed inglesi, le sigle dei broadcasting accompagnate da musiche d'oltreoceano ed i balletti regionali, emerite porcate televisive con la traccia musicale in inglese. Pero' quando vado in Italia, c'e' nessuno che lo parla e se lo parla, la pronuncia e' cosi' sconquassata che rende le parole incomprensibili. Pero' si sa che per leccare il culo c'e' bisogno di usare la lingua e non parlare. Ma quando sara' il momento che comincerete a remare per il vostro Paese e non contro? Non vi rendete conto che siete gia' tutti nella merda?Delfi from Down Under

Delfi Marigo Spitaleri 06.04.09 03:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, FINALMENTE SEI TORNATO!!!!! TI HO SENTITO IN DIRETTA SU INTERNET, AL PARLAMENTO EUROPEO, SEI GRANDE, MARCO TRAVAGLIO, LO ADORO, E' STUPENDO MA LA GENTE NON LEGGE, E' PER QUESTO CHE L'ITALIA E' ARRIVATA A QUESTO PUNTO, PERCHE' L'ITALIANO NON LEGGE, E LO SPLENDIDO MARCO REGALA LE SUE SPLENDIDE PAROLE AL VENTO DELL'IGNORANZA. IL BLOB, IL MIGLIORE BLOB DEL MONDO, E' FREQUENTATO (E SPESSO GESTITO), DA 4 CRETINI CHE NON LEGGONO (O PIU' VERGOGNOSAMENTE NON INTERPETRANO) QUELLO CHE TU E SOPRATTUTTO MARCO CERCATE DI FARCI CONOSCERE.... E CAPIRE!!!!!
GRAZIE BEPPE

FABRIZIO D., ROMA Commentatore certificato 06.04.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppin grande non sei piu solo, 15 anni di palate di merda, no sei piu solo.

Stasera ho visto il solito tengo famiglia, poi a seguire una Grande sigora che come Sonia, Clamentina, che non hanno nulla a che spartire con le puttanelle o grandi puttane di stato o della televisione.

La Gabanelli che gli ha dato giu di brutto, il programma esiste è vero, ma domani i telegiornali
diranno che il papa ha dato la benedizione, e la ferrari, non si è piazzata, mentre ci sono latitanti che non vanno in galera.

Tutti i dirgenti che si sono alternati alle varie società di stato, o private finanziate dai nostri soldini, industriali corroti puttane e puttanelle di stato, i politici, vari che hanno rubato.

Grazie Beppin, passate parola.

claudio galletti, roma Commentatore certificato 06.04.09 00:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, I BANKSTER GLI AVEVI GIA' NOMINATI CON UN BELLISSIMO SPETTACOLO CHE AVEVVI FATTO NEL 1998 AL FORUM DI ASSAGO INTITOLATO "APOCALISSE MORBIDA".
SE PROSSIMAMENTE FARAI UN ALTRO V-DAY,FALLO PER LA COMUNITA' EUROPEA.

MASSIMILIANO A., genova Commentatore certificato 06.04.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

FATE...MMM...NON SO SIETE TUTTI LI CHE SAPETE DITE MA...LA GENTE SIETE VOI..NOI..TUTTI..ALLORA PERCHE IL SISTEMA NON CAMBIA? PERCHE FA COMODO A MOLTI E ACCONTENTA TANTI...MA DICO IO LA GENTE VERAMENTE PRESENTE ALLORA SONO DELLE MERDE??? CHI REALMENTE VOLA COL CERVELLO E' PIEGATO ALLA VIGLIACCHERIA ALL'INFAMIA MORALE..MA SI IO ANCORA CHE ME NE STUPISCO...FATE SCHIFO .

gabriele de simone Commentatore certificato 06.04.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento

..io penso che e'arrivata l'ora di reagire, L'Elenco di questi manager che hanno mandato su lastrico intere famiglie ed incominciamo a fargli saltare in aria le loro ville ...e vedremo se si goderanno i soldi, tanto a questi delinquenti bancari bisogna pure dargli un esempio no,
visto che la giustizia non esiste in Italia, e arrivata l'ora di farsi giustizia da soli
per iniziare se ilpopolo italiano fosse compatto inizierei con le belle ville di Gerondi e cosi via , in questo modo saranno costretti ad andarsene dall'Italia..come e successo con Craxi....
Se si vuole cambiare bisogna dare un esempio a questi signori..e poi si vedra, ma hai me in Italia saltono in aria solo la brava gente che la giustizia la applicava onestamente tipo FALCONE & BORSELLINO..la gente e' esausta e quello che e' successo a Londra esolo un piccolo esempio, perche'la guerra e gia iniziata......bisogna sdradicarli se si vuole una democrazia pulita

MaoJapan francioso 06.04.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

ORA SI CHIAMA BANCA D'ITALIA.
QUANDO CI SAREMO RIAPPROPIATI DELLA SOVRANITA' MONETARIA SI CHIAMERA':BANCA DEL POPOLO ITALANO.
LA STESSA COSA VALE PER LO STATO, ORA SI CHIAMA REPUBBLICA ITALIANA,QUANDO CI SAREMO RIAPPROPIATI DELLA SOVRANITA' POPOLARE,SI CHIAMERA': REPUBBLICA DEL POPOLO ITALIANO.
ME LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE.
P.S.:
PERCHE' NON FONDI UN PARTITO DAL BASSO CHIAMANDOLO: MOVIMENTO POPOLARE ITALIANO?
PER ME VINCERESTI SUBITO?
CIAO.

MASSIMILIANO R., genova Commentatore certificato 05.04.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento

LE Banche da quando sono nate, è nato l'Odio.....1240D.C.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 05.04.09 23:25| 
 |
Rispondi al commento

LIBERO MERCATO

Più che sulla libertà a me sembra che il nostro mercato sia basato sul
culo.
Se non hai culo non sei libero di andare proprio da nessuna parte: il culo
di nascere in una buona famiglia, di avere parenti, amici o conoscenti che
ti possano aiutare, di vincere ad un concorso...
In alternativa, il culo puoi sempre leccarlo a chi ti comanda, o a chi di
culo ne ha avuto più di te e magari potrebbe darti una mano ad averne
altrettanto.
Chi ha capito la legge del culo, ha fatto del proprio o di quello altrui un
bene d'investimento, vendendolo direttamente al miglior acquirente.

Giorgia V. 05.04.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia e l’unica Nazione che nn applica leggi n penali sul falso bilancio è paradisi fiscali ,

Ma se i dirigenti delle Banche sono tutti condannati x “bancarotta” ma il ministro dell’economia Tremonti prima dice Bisogna fare una pulizia generale, ma poi ad un intervista di REPORT chiedendo come mai queste persone occupano ancora quello che nn devono ocupare???
dice queste testuali parole “DEVO ANDARE A LONDRA PER il G20”

Ma nn solo si stava cercando di creare una legge per mettere fine ai superstipendi dei MANAGER PUBBLICI E PRIVAI , ma il premier berlusconi ha detto di rinviarla ad ottobre 2008 , siamo ad aprile2009 ed il tetto massimo di stipendi in tutto il mondo è stato stanziato il primo ad applicare il limete e stato barack obama,, che ha limitato i premi bonus a tutti i manager di wall street .
In italia il tetto massimo doveva essere 250mila € annui ma nemmeno 1 rientra in questi limiti , di media stanno attorno dal milione ai 3.5milioni di €

andrea c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

“Il mondo oggi è più sofisticato e preparato ad avanzare verso un governo mondiale. La sovranità sovrannazionale di banchieri mondiali ed un’èlite intellettuale è preferibile all’autodeterminazione praticata nei secoli passati.”John D. Rockefeller
(Boss della Cupola Neomalthusiana)
al Bilderberg del 1991 -

Le banche non pagano, ma comandano creando e gestendo crisi economiche mondiali (Aurelio Peccei, Club di Roma)

MARIO ROMANELLI 05.04.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

ho bisogno di un aiuto perchè non so più che fare spiegherò brevemente quello che mi è accaduto.nel maggio del 97 sono stato operato all'osp. cardarelli di napoli dal dott.g.fusco per osteomielite post operatoria(infezione dell'osso)l'intervento durò circa sei ore e mi fù impiantato sulla calotta cranica una rete di tantalio mi garantirono che l'intervento era perfettamente riuscito ma dopo tre giorni mi tolsero le bende e scoprirono che avevo un foro al centro della fronte da dove usciva del siero e si intravedeva una parte della rete impiantata.mi fu spiegato che a causa dell'infenzione che avevo era marcita anche la pelle e quindi nel ricucire il taglio i tessuti avevano ceduto.fui dimesso e il dott.fusco mi garantì che con massaggi ed impacchi di fitostimolina sarei guarito per seconda intenzione.così non fù a novembre dello stesso anno mi venne prospettata come unica soluzione una chirugia plastica estetica e ricostruttiva,gli interventi da eseguire erano due,il primo consisteva nell'impiantare un espansore cutaneo sotto la pelle(è un palloncino che viene gonfiato una volta a settimana con fisiologica)l'ho portato per 5mesi.il secondo consisteva nell'asportare l'espansore eutilizzare la nuova pelle creatasi per la plastica e quindi risolvere tutti i danni estetici e ricostruttivi.sono stato circa 1anno senza poter esplicare nessun tipo di attività,mi è stata riconosciuta un'invalidità del64% e soffro di ipoestesia della regione frontale cefalea turbe dell'attenzione diplopia e ansia depressiva ed ho una cicatrice sulla parte superiore della fronte lunga 30cm con un'altra slalgata in piena fronte di 7cm.attualmente stò aspettando la sentenza dell'appello.nella prima causa il ctu nominato dal giudice mi riconobbe il 5% di danno biologico ed una settimana di convalescenza.ho scoperto poi che il ctu era sul libro paga delle assaicurazioni chiamate in causa.con questo vorrei solo ottenere giustizia e sto malissimo al pensiero che queste persone non paghino.grazie

bruno villani 05.04.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

CAPISCO CHE L'AVVOCATO ERA A STRASBURGO,MA NON PUO' DIRE CHE NON CONOSCE COME FUNZIONA IL SISTEMA BANCARIO DELLE ALTRE NAZIONI DELL'UNIONE EUROPEA.
COME FA A DIRE "SOTTO LA GUIDA DELLA BANCA ENTRALE EUROPEA "BCE"" QUANDO GLI AZIONISTI SONO LE BANCHE CENTRALI NAZIONALI COME LA BANCA D'ITALIA.
IN PRATICA SI AUTOCONTROLLANO.
E' CHIARO CHE IL GOVERNO NONAPRA BOCCA NEI CONFRONTI DI TALI TRUFFE,PERCHE' SE FALLISCE IL SISTEMA BANCARIO,FALLISCONO ANCHE GLI STATI DATO CHE LA SOVRANITA' MONETARIA APPARTIENE A UNA S.P.A.:BANCHE.

MASSIMILIANO R., genova Commentatore certificato 05.04.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, fondiamo una banca!Basta volerle le cose.

giuliano t., conegliano Commentatore certificato 05.04.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Cari miei,
un certo Fry Betto, dal Brasile, circa 10 anni fa, disse "il capitalismo ha perso quando Roosvelt presidente USA ha promesso che la fame nel mondo veniva sconfitta entro 10 anni; dopo 10 anni la fame nel mondo si era decuplicata, il capitalismo ha perso perchè ha disatteso le indicazioni del suo leader". Fry Betto era un frate che cercava di salvare i niño de rua a San Pablo, dopo vari attentati subiti si trasferì in una città più piccola dove gestiva un orfanotrofio. Fry Betto seguiva le indicazioni del Cardinale Ruis "la Teologia della Liberazione" ostacolata per un ventennio dall'attuale Pontefice, che si guarda bene dal contannare i capitalisti e i loro manager corrotti e corruttori.
Cambiando discorso che si dice sulla nuova realtà proposta da Niki Ventola? è un impasto fatto con vecchie farine o un terntativo di rinnovare farine salvando la stessa spianatoia?
GRILLO FACCI SAPERE

giovanni d., san nicandro garganico Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 19:54| 
 |
Rispondi al commento


IL NUOVO MESSIA

“La Shoah è un crimine contro Dio e l’ umanità!”
dice l’ eminentissimo nostra super santità.
No, ma che avete capito mica Berlusconi,
mi sto riferendo al papa, quello li tedesco,
l’ altro è impegnato a fracassar i coglioni
con il suo viso, bello, nuovo, tirato e fresco
dal quale provengono monologhi importanti
che travolgono quel’ immane massa d’ ignoranti.

Egli cari miei stolti ed illusi, s’ approfitta
di quella vostra in appropriatezza culturale,
sapendo che vi trova li fissi sul suo canale
recante al vostro intelletto una sconfitta.
Mussolini approfittò della grande miseria
che fu scaturita dal primo conflitto mondiale,
con gran oratoria fece un colpo sensazionale,
ridar la speranza finita sotto la maceria.

Soltanto che le macerie si quadruplicarono
e vanamente i morti si moltiplicarono,
oltre alla morte del soldà vestito di nero
avvenne il decesso del libertino pensiero,
ma l’ italiani, gran popolo di conservatori
si fa abbindolare dai novizi oratori,
ancor più se costoro rappresentan arrivismo
ecco che cade subito il muro di cinismo

e la notizia frivola prende il sopravvento
sulle situazioni più problematiche odierne,
finche costoro governano il parlamento
con dinamismi e tecniche moderne.
In realtà questa pseudo modernità regredisce
la profondità emotiva, finche non finisce
qull’ ipocrita illusione di una libertà
che si è tramutata in pura e nera omertà.

Quindi che dire di tutto quest’ immane sfacielo;
Silvio se ne sta la, eretto sul dorato trono
e con voce altisonante dal suo microfono:
“Io sono uno di voi e sono sceso in campo,
si! Propriamente per voi, son disceso giù dal cielo!
E adesso cari miei è arrivato il tempo
di modificare l’ Italia con una canzone,
è l’ ora di cambiar anche la costituzione!”

La gente gioiosa grida in coro il suo nome.


esposito manuel 05.04.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO IL YOUTUBE E IL COMMENTO CHE HAI POSTATO MENTRE BERLUSCONI PARLA AL TELEFONO, TE LO POTEVI RISPARMIARE, CON QUESTA BUFFONATA HAI PERSO LA MIA ULTIMA STIMA.

Mentre Berlusconi parla al telefono per tua sfortuna si vedono sfilare altre vetture, una vettura nera si ferma per far scendere qualcuno, questo significa che la Merkel aspettava altri ospiti, e non era li ad aspettare Berlusconi.

Se hai voglia di fare il pagliaccio lo devi fare con i tuoi scagnozzi parassiti servi di quei politici che hanno regalato l'Italia agli americani e saturato il mio paese di stranieri, non farlo sul blog dove tutti possono valutare.

Mi spiace ma ti sei guadagnato un ottima figuraccia.

Non tutti quelli che leggono sono parassiti servi e ignoranti da non capire che il minuto di selenzio non si poteva effettuare mentre passavano le vetture e non tutti erano arrivati. CIUCCIO IMBROGLIONI DI POVERACCI.

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 05.04.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,mi sono appena iscritta e spero accetterai questo mio commento:ho guardato il programma della D'Amico,di Mercoledì sera e vorrei chiederti:Perchè non hai accettato il confronto? So che hai ragione,ma così facendo,agli occhi dei tuoi detrattori,sei passato dalla parte del torto.Comunque,continua a fare la tua parte,sei grande! Io,nel mio piccolo, ho partecipato ieri alla manifestazione della CGIL a Roma.E' già un'inizio ad altre esperienze,spero.Con stima,Federica.

Federica Rossato, Breganze Commentatore certificato 05.04.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGINO PER CHI NON SI PUO’ NOMINARE
MI AVETE CANCELLATO TUTTI I POST.

NE AVETE IL DIRITTO.

E’ SEMPRE GIUSTO APPLICARE LA LEGGE.

LEGGETE!

Il titolare di un blog, analogamente al direttore di un giornale, ha il pieno e totale controllo di quanto viene postato, con il conseguente dovere di eliminare i messaggi offensivi.

In linea con quanto previsto dall’art. 57 c.p., infatti, il direttore o vice-direttore responsabile che omettesse di esercitare il controllo necessario ad impedire la commissione di reati a mezzo stampa, verrebbe punito a titolo di colpa, se un reato è commesso, con la pena stabilita per tale reato diminuita in misura non eccedente un terzo

In definitiva, il titolare del blog contenente le frasi incriminate, è così ritenuto responsabile del delitto previsto dall’art. 596 bis c.p., rubricato diffamazione col mezzo della stampa.

LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI!!!

ANCHE PER VOI!!!

UN INVITO A NON INFRANGERLA!!!

Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

in merito al tuo post sulle nefandezze delle banche, mi trovi pienamente d'accordo con te.
Ma, PER FAVORE, fornisci anche la soluzione. Perchè, ti dirò, va bene tirare in ballo i problemi ma sarebbe ancor meglio sapere come risolverli.
Facci sapere che hai la soluzione e saremo con te con il voto.

leonildo galliazzo 05.04.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ti avevo gia' chiesto di mandarmi il tuo email al mio dove avrei potuto mandarti qualche documento, sciocco!
Ma la tua risposta e' stata:
"Non mi interessa"
Te lo rimando:
grazianogiiovanetti@gmail.com
Facile fare i saputelli anonimamente eh!
E soprattutto facile fare della diffamazione gratuita.
Forza! Non avere timori!
Manda l'email!!!!
Appena lo ricevo lo pubblico assieme alla risposta.
E attento a non commettere ingiurie, diffamazioni, calunnie a nessuno.
Altrimenti ti becco!!!
Dopo lo vedi chi deve andare in bagno!!!
SCIOCCO!!!!!

Graziano Giiovanetti - Montecatini Terme Commentatore rottinculo berluschino di merda

DI MERDA COME TE SONO PIENE LE TOMBE O LE GALERE

E' INUTILE CHE TI RICORDI "LA BANDA DELLA UNO BIANCA" di BOLOGNA COMPOSTA DELLA TUA STESSA FECCIA - ESCREMENTI DI SORCI DI FOGNA - CHE SPARAVANO CONTRO (((( CARABINIERI ))) !!!!!!!!!!

ESSENDO - FORSE - UN POLIZIOTTO NON TI SALVA DA
UNA VITA DI MERDA E OPPRESSA....ESEMPIO LAMPANTE
IL PORKO DEL TUO COLLEGA : - SPACCAROTELLA .

UN " PS " COSI' E' UN VERO OLTRAGGIO ALLO STATO
ITALIA.....COME TE ....PEZZO DI SBIRRO DI MERDA !

*

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 05.04.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe non è vero che i bond argentini , quelli della parmalat,della cirio o quelli americani, li hanno venduti ai loro clienti, li hanno venduti solo a coloro che sapevano che non avrebbero potuto ribellarsi o difendersi, perchè i potenti dell'economia i loro soldi li difendono,
potenti della finanza i loro soldi li sanno e li possono difendere, i tronchetti,gli psiconani, i de benedettiani,gli agnelli, i caltagirini,i geronziai, i morattiani e quant'altri gli SPACCAVANO IL CULO;loro sono i soldi e i soldi non si perdono mai da soli.

tersilio calipa 05.04.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Tutto cominciò nell'ormai lontano 2001 fino a quela data le banche, ivi compresi i loro gioiosi clienti, facevano grandi affari con le borse di tutto il mondo... specialmente nell'ultimo periodo in cui sembrava quasi che, le borse, regalassero letteralmente i soldini..."mentre in realtà stavano solo pasturando" poi infatti ci fù l'inaspettato attentato delle torri gemelle e, di colpo, tutte le borse del mondo, ebbero un crollo tale che, con i soldi che vennero "bruciati" solo in quell'evento "stiamo parlando di qualche triliardo di dollari", hanno calcolato che si sarebbe potuto azzerare tranquillamente i debito bubblico di tutti gli stati del pianeta...che sfiga e? quando si dice il caso....poi seguirono i vari scandali cirio parmalat...... di titoli che persero "starnamente" fino al 90% del loro valore... in somma un vero e proprio bagno di $angue per tutti quelli che, avevano messo i propri risparmi in quel buco nero che è la borsa.....da allora, la gente, se ne guardò bene prima di investire i propri risparmi nella borsa...da quel momento in poi, tutte le banche "commerciali" del mondo, per poter continuare a far cassa, grazie anche e soprattutto alla complicità dell'apparato politico e agl'organi di controllo.... cominciarono ad ingegnarsi in tutte le maniere possibili per cercare di fottere gl'ultimi soldini rimasti agl'ignari risparmiatori...tutto il resto è storia dei nostri giorni.....

stefano parini (ilparini), milano Commentatore certificato 05.04.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Banche che non rimborsano mai , banche che non danno prestiti a chi ne ha bisogno...grazie alle banche sono nati gli usurai.

loredana zani 05.04.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Propongo una raccolta di firme per l'assegnazione di un premio Nobel a B. Grillo per il suo encomiabile impegno sociale e civile a favore dell'Italia e dell'Europa!...alla faccia di chi pensa e va dicendo che Grillo non c'è più, che è scomparso dalla scena nazionale...Probabilmente sono loro che vivono lontani dalla gente e dalla società civile,loro che sono veramente NESSUNO!!!!
BUONE PALME a Beppe e a tutti quelli che lo seguono.

carmen m. 05.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e a tutti i lettori.ormai è passato un anno dall'insediameto di questo "nuovo" governo...
...e continuo a chiedermi chi è che l'ha voluto?
Voglio essere sincera,(probabile che qualcuno
dirà che allora me ne dovrei stare zitta)io a votare ci sono andata ma...non ho votato,non mi sento orgogliosa di questa decisione,ma è dura quando lo schifo diventa ancora di più...dopo la caduta del goveno "Prodi" è passato un mese e via di corsa:campagna elettorale,le solite cazzate che ogni "buon" parlamentare promette,niente di nuovo insomma,le solite mummie che parlano di futuro e sviluppo e famiglia...PAROLE PAROLE PAROLE che alla fine cadono sempre NEL nulla!
Sono andata ai V DAY,ho firmato per il Parlamento Pulito,per cambiare la legge elettorale,per la Libera Informazione,per togliere la legge Gasparri...Non sò voi,ma io ho bisogno di un VERO rappresentante di Governo e NON un Buffone di Corte...Il Governo del Berlusca ha preso un sacco di voti,vorrei sapere però delle schede bianche,nulle e di quelli che non ci sono andati!
Non dimentichiamoci che c'è stato un tizio che si è mangiato la scheda elettorale e non credo fosse perchè aveva fame!KAZZO1PRIMA O POI LE COSE DEVONO CAMBIARE...LE DOBBIAMO CAMBIARE
Beppe sei un MITO dovresti candidarti tu,ma vanno benissimo anche De MAgistris e S.Alfano,persone oneste e competenti..SPERO CHE AL PARLAMENTO EU
L'ABBIANO CAPITO!

alessandra t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

VIDEO DA VEDERE;

http://www.youtube.com/watch?v=Q5WW5Omsz10

intervisto Leoluca Orlando sulla vicenda di Pino Masciari,www.pinomasciari.org/,una persona che ha bisogno del nostro aiuto.

continua senza sosta la mia battaglia per un'informazione al servizio delle persone e non ad uso dei potenti.

il mio blog;
http://informazionedalbasso.myblog.it/


OGNUNO DI NOI PUO' E HA IL DOVERE DI FARE INFORMAZIONE,SOLO COSI POSSIAMO SPERARE DI SCONFIGGERE LA CASTA POLITICO -AFFARISTICA-MAFIOSA CHE E' AL POTERE.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Aldilà del fascino che conquista, chi è veramente Obama?

Obama parla di "pace e sicurezza", ma intanto gli Stati Uniti sono fra quei paesi che non hanno messo al bando le mine antiuomo e le bombe a grappolo. Parla di pace e prepara la guerra!
Obama contro la crisi fa come gli altri, indebitando lo Stato per foraggiare le banche.
Obama è il presidente del mondo, eppure nessuno lo contesta, mentre per il g20, g8, g3000, si mettono le città a ferro e fuoco.

sancho . Commentatore certificato 05.04.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domenica delle salme, ma...

PORCODEDDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.04.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fazio avrebbe fatto domande scomode a di pietro?!
L'ho vista poc'anzi e ho letto dei commenti:
...ma non e' solo Grillo il comico, qui'?

Premesso che non vedo tutte le puntate di annozero:
...ma non potrebbe Travaglio parlare di tutti quegli argomenti "spinosi" che altri giornalisti non affrontano, e che noi insultiamo e ridicolizziamo?

Anthony C. Commentatore certificato 05.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Berlusconi faccia il maleducato nei confronti dei maggiordomi dei padroni del mondo, non mi dispiace affatto!
Che lo faccia nei confronti di operai e disoccupati mi fa incazzare!

sancho . Commentatore certificato 05.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRUNGE POST PRANDIALE

Un po' di grunge d'annata ..

SOUNDGARDEN -JESUS CHRIST POSE (LIVE 1992)


http://www.youtube.com/watch?v=U_UM9tmc5rU

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 05.04.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Banche,banchieri e bancolotto

9,16,48

Ambo e terno per napoli e per tutte le ruote

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Comincio io:

SESSO: M
ETA': 27
PROFESSIONE: FORZE DELL'ORDINE.
Graziano Giiovanetti
*********************************************

ma va a cagare idiota.

questa è la decima versione della tua identità che fornisci.
hai cominciato dicendo di essere uno studente in medicina residente a genova, poi hai cambiato idea dicendo che studiavi legge. adesso dici di appartenere alle forze dell'ordine e di essere di montecatini... quando dicevi di essere studente in medicina ti spacciavi per elettore del PD, poi del PDL, adesso vuoi fondare un partito nuovo

ma va a cagare va...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i bambini, sono ancora buoni da mangiare?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

PRAGA - "Obama, Sorry 4 Berlusconi": è lo striscione che, nel bel mezzo del discorso del presidente Usa, Barack Obama, è stato innalzato, oggi, nella gremita piazza di fronte al castello di Praga. Mostrato dalle tv di tutto il mondo, lo striscione è improvvisamente comparso in mezzo allo sventolio di migliaia di bandierine statunitensi. A Praga in questi giorni vi sono numerosi gruppi italiani.

Teresa Santacroce Commentatore certificato 05.04.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

A Praga presentato il suo piano d'azione per eliminare le armi nucleari dalla faccia del pianeta: «Dobbiamo anche rispondere con forza e compattezza alla provocazione della Corea del Nord».

Parlando davanti ad oltre 30mila persone il leader Usa ha anche detto che l'America «è pronta ad assumere una posizione di guida anche nella sfida del mutamento del clima».

Tra la folla uno striscione: « MISTER PRESIDENT SORRY FOR BERLUSCONI ».

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

ciao caro beppe! mi chiamo andrea e sono di milano e ho 21 anni! è una vita che ti seguo in tutti i tuoi spettacoli e sono un tuo grande sostenitore perche' condivido sempre quello che fai e mi rispecchio moltissimo nelle tue idee e nelle tue iniziative! sei l'unico uomo che ritengo intelligente in tutto questo sistema marcio! e ti sosterro' sempre! per quanto riguarda questo post che hi scritto... l'unica cosa che mi sento di dire è che sono molto spaventato da tutto questo sistema che gioca con i nostri soldi e con le nostre vite! è proprio uno schifo! comunque ti faccio tanti auguri per le tue iniziative e miracomando continua con le tue battaglie che siamo tutti con te!!! un in bocca al lupo all'avvocato vassalle per le sue cause che sono sicuro che vincera' perche' mi sembra una persona molto seria e competente! un abbaccio! andrea.

andrea d'alterio 05.04.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

...LA CRISI E' STATA CREATA A DOC DALL'ELITE PER POTERCI SODOMIZZARE MEGLIO, CREANDO UN INDEBITAMENTO ENDEMICO DELLA MASSA LAVORATIVA, PIU' ALTO E' IL GRADO D'INDEBITAMENTO PIU' ALTA E' LA NOSTRA DIPENDENZA O SCHIAVITU' FISICA E PSICOLOGICA ALLE LORO SOLUZIONI E CIOE' LA REGIONALIZZAZIONE O CENTRALISMO IN TUTTI I SETTORI PER IL MASSIMO CONTROLLO DEL GREGGE(BANCA GLOBALE MONDIALE,ESERCITO MONDIALE,MONETA UNICA MONDIALE TRANNE STERLINA E MARCO SVIZZERO...)...IL DEFAULT ULTIMO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL CODICE A BARRE SARANNO LE CARTE DI CREDITO REVOLVING O RICARICABILI CHE NON AVENDO TASSI FISSI AUMENTERANNO IN MANIERA ESAGERATA RENDENDO PRESSOCHE' IMPOSSIBILE LA REINTEGRAZIONE DEL CREDITO...LA CRISI E' SOLO UN CAPRO ESPIATORIO E UNA GIUSTA CAUSA AI LORO MALEFICI PIANI DI ASSOLUTISMO ECONOMICO...


Sanpietroburgo. Bomba danneggia la stauta di Lenin. Secondo le fonti di polizia l´ordigno, senza involucro e con una potenza pari a 300 grammi di tritolo, ha creato un buco di circa un metro di diametro sulla schiena della statua

commies killer (lenin ciucciacazzi all'inferno) Commentatore certificato 05.04.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Per una politica seria, attiva, partecipata e costruttiva...
Scegli l'Officina dei Valori!
Iscriviti gratuitamente sul nostro forum di discussione, e partecipa con noi alla costruzione di un nuovo modo di FAre politica: trasparente, serio e corretto.

WWW.OFFICINA-DEI-VALORI.FORUMATTIVO.COM

Manu Z. Commentatore certificato 05.04.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

il governo comunista nordkoreano ha confermato chei il lancio del missile avverà entro sera. Giappone e occidente pronti a reagire alla minaccia comunista.

commies killer (lenin ciucciacazzi all'inferno) Commentatore certificato 05.04.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da mo che ho portato via i pochi soldi dalle banche(i pochi che avevo) e anche quelli della mia famiglia sicuro che non li lascio li tanto per quello che ti danno di interessi non vale la pena rischiare . Vai grillo numero 1

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

giulo de sala.........mò da dovè uscito? piovono deficenti sul blog.........pare un diluvio!
perchè non te sposti co giovannetti sur sito che capezzone? (modo educato pe divve: perchè nun veneannate affanculo?)

luigi p. Commentatore certificato 05.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dimettiti e datti all' avanspettacolo.

Anche la Merckel aveva un espressione che sembrava dire, è arrivato il buffone.

Mr Obamaaaa, Mr Obamaaaa .........

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

I miei sentiti complimenti a Fabio Fazio per ieri sera.

Di Pietro si è difeso benissimo, ma quel giornalista di regime ha fatto di tutto per metterlo in cattiva luce.

Grazie Fazio, sei un amico del potere.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il discorso di Obama su FR24, noi siamo il terzo mondo dell'informazione, ed il nano se la prende con i giornalisti che "lo accusano", si sente con l'acqua alla gola testa d'asfalto..

Antonio Petris, Pordenone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il nano ha detto che i giornali non devono più parlare delle sue gaffe.

Qualche giorno fa aveva detto che la OCSE non doveva rendere pubbliche le previsioni sull' andamento dell' economia italiana.


A quando l'abolizione dell' articolo 21 ?


Vaffanculo dittatore.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro l' altro giorno ha detto che negli ultimi mesi del governo Prodi stranamente non veniva più ritirata la monnezza delle strade di Napoli fino a quando lo stesso Prodi firmò per dare il via alla costruzione di tre inceneritori...
Poi quando il nano diede il via alla pulizia utilizzò la stessa discarica che era stata bloccata nei mesi precedenti.

Che strano, mi sembra proprio come la storia dello sciopero dei camionisti organizzato da un deputato di Forza italia.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

...
La CGIL é riuscita a compiere un impresa storica,
Mai nella storia si é verificato nel mondo una riunione o manifestazione del genere:Woodstock,Papi,grandi dittatori mai sono riusciti storicamente a raccogliere tale folla:

2.700.000(due milioni e settecento mila)manifestanti.

Circa 25 stadi di calcio professionistico strapieni.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHUHUHUHUHU
IHIHIHIHIHIHIH...AHAHAHAhahahahahahhaha!!!

MA VAAAAAAAFFANCULOO VA!!!!!
Critical warning, System32

===========================================

Io non riderei troppo, se fossi in te. Le adunate politiche sono una cosa, le manifestazioni di protesta, un'altra. Io non so se fossero stai in cinquanta o in tre milioni, a Roma. Ma altri numeri mi fanno propendere piu' per la seconda ipotesi, poichè in Italia attualmente abbiamo:

7 milioni di poveri
precari a milioni
disoccupazione a due cifre
debito pubblico, record del pianeta

La prossima manifestazione, potrebbe anche includerti.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALUNQUISMO

Quanta gente al circo Massimo?
Un milione?
Due milioni?

Chissenefrega!
Io sono a favore della piazza, ma quando la piazza la vuole orchestrare la CGIL mi girano le palle.
Epifani vuole un tavolo?
Epifani dice che la gente non arriva più a metà mese?
Innanzitutto io formulerei una legge che preveda dieci frustate ogni volta che un politico o un dirigente sindacale pronuncia la fatidica frase "i lavoratori non arrivano più a fine mese", che è diventato una specie di mantra :i soggetti in questione lo dicono con estrema enfasi chiamandosi fuori e declinando ogni responsabilità.
Un po' come se il coccodrillo si lagnasse della moria degli gnu, divorati dai coccodrilli stessi..
La CGIL, di concertazione in concertazione, di mediazione politica in mediazione politica ha disossato il tessuto sociale, di concerto con gli altri attori ( e scusate la tautologia)
Le voci dissenzienti come Cremaschi messe all'angolo
Io ho un occhio di riguardo solo per i sindacati di base, ormai.
La CGIL mi fa cagare, è un sordido comitato di affari, da abbattere, insieme ai suoi dirigentie insieme a tutti gli altri commensali.
Epifani vuole un tavolo?
Io il tavolo (di noce) glielo spaccherei in testa..
CGIL ,vai a cagare tu ed il tavolo!
Ecco, ho chiuso il cerchio, qualunquisticamente.

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 05.04.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI SIAMO
L'UNICO MOVIMENTO CHE INTENDE MANDAREA a CASA LA CLASSE DELLE SANGUISUGHE POLITICI, E GLI STRANIERI CHE HANNO COMMESSO REATI.

MOVIMENTO PATRIA E POPOLO

Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.
Visita www.patriaepopolo.org. click chi siamo futuro, agricoltura, programma, immigrazione.

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 05.04.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Carli scrive:

Berlusconi togli la tassa del bollo auto come avevi promesso ciarlatano! Elimina le province come avevi promessi buffone! Abbassa le tasse cretino!
Constatazione amichevole: ha eliminato l'ici e avete detto che non doveva, l'ha eliminato per le sue case. Ha ripulito Napoli e avete detto che non è vero ha buttato la spazzatura sotto al tappeto e vorrei sapere dove cazzo sta questo tappeto. Ha eliminato pure il tappeto. Ha instituito la social card e avete detto che offende i poveri come se prima i poveri si sentivano fieri di non avere quella misera ricarica. A scuola combatte la baronia e avete detto che la scuola era la migliore del mondo e lui la sta distruggendo. Col piano case risolve qualche piccolo problema a milioni di propritari e dite che lo fa per farsi una stanza in più in sardegna e cementifica l'Italia come se avessimo vissuto fin'ora a Praga.....

Caro Carlo Carli.....suvvia......facci lavorare. Fatti assumera da Grillo per le tue battute.Così mettete su uno spettacolo.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 05.04.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ilparafulmine.blogspot.com/

De Magistris a Pescara ( tre video)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,

OLTRE ALLE LISTE CIVICHE FACCIAMO PRESTO UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A ROMA .....

°°°°°°°°°°°
Sí certo...con Beppe sarete sicuramente in 100.000.000

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 05.04.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

La domanda di GG è a pera
Se B esce dalla scena politica i giochi ripartono dall'inizio
e non c'è un successore
non esiste che ci sia un Fini o un Tremonti o un Bossi che prende lo scettro
il panorama è impensabile
Ma se qualcuno fa questo discorso per dire che se manca B restano dei disoccupati della politica che non saprebbero più cosa fare
vuol dire che
1) della democrazia non ha capito niente, la lotta politica esiste anche nei paesi dove non c'è un B
2) dell'opposizione a questo governo non ha capito mai niente, perché è una opposizione che ha le idee molto chiare, sa quali sono le cose che vorrebbe fossero fatte e quelle che vorrebbe non fossero fatte, e queste non si compendiano nella persona di B purtroppo, esistera sempre la mafia, esisterà sempre la P2, esisterà sempre la corruzione, esisterà sempre un potere padronale che tenterà sempre di annientare i diritti dei lavoratori, esisteranno sempre multinazionali delle armi, dei farmaci, del petrolio ...che tenteranno di coartare i popoli anche con l'aiuto di organismi come l'UE o di Chiese retrive, e ci ci sarà sempre qualcuno che la Costituzione italiana la vuole assassinare e i diritti dei cittadini li vuole imbavagliare, cambieranno i nomi, non cesserà la lotta
3) chi scrive così, poi, della lunga lotta di Grillo non ha capito niente, perché è stata un viaggio propositivo che ha analizzato una fitta serie di problemi, con l'aiuto di esperti e anche di premi Nobel, e ha portato avanti una forte serie di proposte per rendere migliore questo paese, ma ce ne vorrà di battaglie prima di vederli realizzati
In questa lotta futura, B, che ci sia o non ci sia, sarà ininfluente perché sono in gioco interessi che oltrepassano la sua persona.
La ristrutturazione del sistema bancario o borsistico è un problema mondiale, il problema dell'acqua pubblica è un problema mondiale, il problema della distribuzione più equa dei redditi è un problema mondiale
Solo un clone di B può pensare che tutto nasca o muoia con B

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

VECCHIO pederasta travestito da puttaniere ! VAI A CAGARE !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 05.04.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Il gruppo creato in facebook
Vuoi aderire perché Banca d'Italia diventi di proprietà del popolo?
E' ARRIVATO A 1.136 ISCRITTI!

http://www.facebook.com/group.php?sid=2340436be371afc5015c7e41be19c797&gid=63712605825

Marco Calì, consulente finanziario indipendente

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .......... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com), Monselice (PD) Commentatore certificato 05.04.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

LA VERGOGNA DEGLI ITALPENSANTI.

Che ridere scoprire che molti si vergognano di essere italiano solo quando il premier si fa attendere dalla Merkel perchè al telefono.E non si vergognano quando il portavoce di Buckingham Palace smentisce tutto e anzi aggiunge che tutto si è svolto in un clima cordiale e simpatico. No!!! Questa è una cosa pagata direttamente da Berlusconi....naturalmente eheheh. Questi italiani non si vergognarono di essere italiani quando Prodi annunciò trionfante la sua proposta per la definitiva risoluzione della crisi Libanese, mandare sulla frontiera tra Siria e Libano qualche centinaio di guardie di frontiera disarmate e senza divisa per controllare i flussi di armi verso gli hezbollah? Ci furono risate internazionali! Nessuno si vergognò quando il trio Prodi,Rutelli,Fassino stavano preparando la festa di piazza per festeggiare il loro trionfo annunciato dai loro falsi sondaggi e dovettero rinviare la festa a un'ora dopo,due ore, tre, quattro e alla fine verso le due di notte, sfiancati dal palco luttuoso e lugubre annunciarono:ce l'abbiamo fatta per un pelo.ehehehe....avevavo le facce del funerale...eheheh si erano messi in 500 partiti tutti insieme allegramente per mandare a casa Berlusconi e tornarono a casa con la consapevolezza di una sconfitta annunciata. Non si sono vergognati gli italiani per lo scempio inflitto alla campania dal signor Bassolino? E della sinistra che rincorre Berlusconi su ogni cosa che fa gridandogli: l'ho fatto prima io, prima io!!! ehehehe.... Possibile che gli italiani, quelli che dicono di essere gli unici ad esserlo con I maiuscola, si vergognino di esserlo solo quando Merlusconi fa cucù?
Ma per favore.....non fateci più ridere. L'Italia l'ha detto forte e chiaro. NON FATECI RIDERE! Come altro devono farvelo capire? Suvvia ragazzi! State buoni e fateci lavorare intanto che voi manifestate contro le battute del premier.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 05.04.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIA' E' DIFFICILE DIALOGARE CON NICK ANONIMI.

MA ALMENO SI POTREBBE FAR SAPERE AGLI ALTRI UN MINIMO DI INFORMAZIONI SOLO PER CAPIRE CON "COSA" SE NON CON "CHI" SI STA COMMENTANDO.

PER ESEMPIO:

SESSO, ETA', PROFESSIONE.

Gia' questo aiuterebbe a capire meglio il senso di certi post.

Ovviamente nessuno ha la garanzia che sia la verita', ma un pochetto di fiducia non guasta, anche perche' non si capirebbe mentire su questi dati.

Comincio io:

SESSO: M
ETA': 27
PROFESSIONE: FORZE DELL'ORDINE.

Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CGIL é riuscita a compiere un impresa storica,
Mai nella storia si é verificato nel mondo una riunione o manifestazione del genere:Woodstock,Papi,grandi dittatori mai sono riusciti storicamente a raccogliere tale folla:

2.700.000(due milioni e settecento mila)manifestanti.

Circa 25 stadi di calcio professionistico strapieni.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHUHUHUHUHU
IHIHIHIHIHIHIH...AHAHAHAhahahahahahhaha!!!

MA VAAAAAAAFFANCULOO VA!!!!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 05.04.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
stamane sono stato a San Pietro ad assistere alla manifestazione con degli amici. Una bella giornata di sole con tanta gente che sorrideva e sembrava non avere problemi a cui pensare. Dopo un pò ho perso la voglia e me ne sono andato salutando i miei amici.
M'avvio per Via di Porta Angelica con la mia macchina digitale fin quando noto un gruppetto di carabinieri vicino ad una macchina. Mi fermo ad una decina di metri da loro e cerco di decifrare la situazione. C'è un uomo con un'automobile parcheggiata regolarmente, che ha appoggiato su di questa dei cartelli e dei panni con delle scritte sopra, neanche troppo visibili. Era una semplice persona con una macchina parcheggiata con degli stracci con delle scritte rosse che non davano fastidio a nessuno.
Osservando bene vedo che oltre ai tre carabinieri che gli parlavano, riesco a distinguere almeno altri due agenti in borghese.
Da quello che sono riuscito a capire volevano che questo si spostasse e che se proprio voleva rimanere si poteva mettere qualche metro più avanti vicino all'incrocio di una piccola strada, dove era meno in vista in quanto li era in mezzo al traffico dei fedeli che andava a vedere messa del papa.
A questo punto scatto un paio di foto ad una bancarella li vicino e questo attira l'attenzione di uno dei due poliziotti in borghese con la ricetrasmittente che mi comincia a fissare. Decido di scattare una foto alla scena che mi sono trovato davanti qualora volessi scoprire su internet la storia di questo signore e il perchè di quei cartelli visto che la presenza del gruppetto dei carabinieri ostruiva la visione.
Alla seconda foto scattata il poliziotto n°1 in borghese mi si incammina contro senza indugi. Era un Vincent Cassel in giacca e cravatta. "Che stai facendo?" mi chiede. "Niente. Scatto foto." rispondo serenamente. "Non puoi farlo.", "Perchè no?" gli dico io. A questo punto entra il secondo poliziotto in borghese che chiede al collega se si tratta di una fotocamera digitale. Il coll

Alessio Mst 05.04.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Venerdì scorso è stata presentata la nostra lista civica Reggio 5 stelle. Reggio Emilia è una città bella e accogliente e io lo posso dire in maniera obiettiva poichè vivo qui ma non ci sono nata. Ma questo non significa che non possiamo volere di più!
E'per questo amici reggiani che vi esorto a sostenerci, Reggio proprio per la sua storia e per l'attivismo dei suoi cittadini può diventare un faro a livello nazionale per quello che riguarda la nuova economia basata sulle rinnovabili, su Rifiuti Zero e sul "rifiuto" della cementificazione e della svalutazione del territorio.
Se NON volete l'inceneritore,
se NON volete le MAFIE
se NON volete l'aria malsana e l'inquinamento,
se VOGLIAMO uscire dalla crisi,
se VOGLIAMO un futuro pulito per i nostri figli,
se VOGLIAMO una città a misura d'uomo e senza clandestini che lavorano a nero nel CEMENTO...
Allora l'unico sindaco che Reggio si merita è MATTEO OLIVIERI!
Venite a visitare il nostro sito www.reggio5stelle.it

Rosa Di Monda, Reggio Emilia Commentatore certificato 05.04.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T. - richiesta di informazione tecnica....

Perchè non vengono memorizzati i miei dati con mozilla firefox?
Perchè ogni volta che spengo il portatile quando riaccendo devo sempre fare un login?
Dove sbaglio?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVETE PENSATO A QUESTO?????

Se Berlusconi, per qualunque motivo lascia la politica e si ritira dove cazzo vuole,

in questa situazione politica dove non esiste un opposizione credibile.

dove non esiste nessun partito (ancora) che possa avere credibilita'

dove nella sinistra radicale ci sono 4 formazioni in lite tra di loro.

dove nel PD ci sono almeno tre correnti con nulla in comune e sicuramente c'e' aria di scissione.

dove anche l'IDV non ha proggetti altro che Berlusconi.

CHI VI DICE CHE ANCHE SENZA BERLUSCONI IL PDL NON VINCA ANCHE LE PROSSIME ELEZIONI????

E dopo che questo accadra' (sicuramente) con chi verra' sostituito Berlusconi in questo blog?

Oppure si dovra' chiuderlo per mancanza di nemico!

RIFLETTETE INVECE DI PESTARE SULLA TASTIERA.

OCCORRE UN PARTITO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi combatti l' evasione fiscale come NON avevi promesso, piduista.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi togli il bollo auto come avevi promesso, ciarlatano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi elimina le province come avevi promesso, ciarlatano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi abbassa le tasse come avevi promesso, ciarlatano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Maverick chiede a Paolo out of the blue:

" DA CHE PARTE STAI?
TU E LA CRIKKA"

Quindi in questo blog e' obbligatorio schierarsi!

O di qua, o di la'.

Se ti schieri di qua sei un "giusto e puro"

Se ti schieri di la' sei uno della CRIKKA.
(non so perche' l'ha scritto con la K)

Io per esempio, che per molti sono per la "CRIKKA", non sono schierato per nessuno.

A seconda dell'argomento mi schiero o di qua o di la'.

Partendo, ovviamente dal presupposto, che nessuno ha il dono della verita' assoluta.

A Grillo contesto non le idee, ma il suo metodo, che prevede di sparare sempre su tutto e tutti, senza mai dare risposte concrete.

E' molto facile dire "QUESTO NON VA BENE" se poi non si prosegue il discorso dicendo:
"si potrebbe pero' fare cosi'"

E questo "cosi'" che sia fattibile, applicabile, perseguito con fatti ed azioni pratiche e non con poche liste civiche ininfluenti.

Quindi ho suggerito il PARTITO ETICO con Travaglio come segretario e Grillo come sponsor.

Vedo pero' che, nonostante i punti salienti di questo ipotetico partito siano in sintonia massima con le aspirazioni di tutti i Grillini,
NESSUNO LO HA PRESO NEPPURE IN COSIDERAZIONE!

Forse perche' e' stato suggerito da uno che e' stato classificato (erroneamente) come parte della CRIKKA!

E allora mettetevi d'accordo!

Se il Blog deve essere solo un "luogo" dove si batte sulla tastiera a chi la spara piu' grossa, allora continuate pure cosi'

Pero' non lamentatevi se Berlusconi stara' al governo per i prossimi 30 anni!!!!

LEGGETEVI IL MIO POST DI IERI SERA ALLE ORE 19:45

E risparmiatemi le vostre usuali critiche preconcette e faziose.


Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo. (Agr)

Nanetto hai fatto bluf nessuno ti crede bauscia !
Arriva la fine vai in pensione buffone!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potrei capire in momenti buoni che un premier cazzeggi, ma in questi momenti come fa avere anche solo l'istinto di sorridere?
Capisco che non gli passi neppure per la testa che magari qualcuno non sta proprio benissimo, e non solo in questo paese, ma almeno faccia finta di essere preoccupato, ekekazzo!

'giorno blog, serve dell'ulivo benedetto?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stampa è contro di lui. O il buonsenso. Ma non importa:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/15.html

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.04.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pilota:Inquadrato l'obbiettivo
Pilota:missili pronti al lancio
fuocoooooo!!!!
Obiettivo centrato
Base:vittime?
Pilota:un numero imprecistato di donne e bambini...
Base;torna alla base
Pilota:chi paga i danni?
Base:I soliti poveracci.....
E facile scrivere le storielle oby, togliti il casco spaziale,che ti fa da paraocchi.

luigi b 05.04.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRODI, ROSY BINDI ED I MILIONI DI IMMIGRATI !!!

L'Industria italiana ha bisogno di milioni di immigrati per la manodopera in quanto non ci sono italiani disposti a fare lavori umili come quello dell'operaio, o raccogliere i pomodori!

L'Italia DEVE cogliere l'occasione offertagli dalla Cina, Romania, Polonia, Repubblica Ceca,Vietnam ecc. delocalizzando le sue aziende. Le nostre mutandazze di qualità non riescono più a competere con i costi di produzione dei paesi asiatici, quindi le nostre aziende hanno bisogno di bassi costi di manodopera! Tutti viaaaaaaaa!

*****QUESTE SONO LE DICHIARAZIONI PIU' O MENO TESTUALI DI QUESTI ASSURDI PERSONAGGI POLITICI CHE PER FORTUNA ORA SI VEDONO DAVVERO POCO NEI SALOTTI TV (e quindi nella realtà di plastica dell'italiano medio)!

A POCHE DECINE DI MESI DI DISTANZA DALLA NON ACCETTAZIONE DELLA MORATORIA EUROPEA PRO-ROMANIA E QUINDI DALL'AFFLUSSO DI ALTRE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI RUMENI, CHE SI ASSOMMANO AI MILIONI DI EXTRACOMUNITARI, GIA' PRESENTI NEL PAESE DI PULCINELLA, L'ITALIA E' SULL'ORLO DEL BARATRO ECONOMICO E DELLO SCONTRO FRA ITALIANI ED IMMIGRATI SUI POSTI DI LAVORO CHE A CAUSA DI SCELTE POLITICHE SCELLERATE ORMAI NON CI SONO PIU'.

IL COMMERCIO E' CALATO DEL 40%
I DISTRETTI DEL NORD-EST SEMBRANO PISTE DI DOMINO DOVE AL FALLIMENTO DI UN'AZIENDA NE SEGUE UN'ALTRA! NEL CENTRO-SUD SPADRONEGGIA LA MAFIA!

LE FALLIMENTARI E TRUFFALDINE, AZIENDE DI LAVORO INTERINALE (che andrebbero elimiNate con decreto domani stesso)HANNO FATTO IL RESTO, CREANDO INGIUSTIZIE E CAOS!!!

P.s. ITALIA 2009

Spider Blade Commentatore certificato 05.04.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Un NOBEL per B.Grillo!!!!!!!!!!!!!!

carmen m. 05.04.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

VIDEO DA VEDERE;

http://www.youtube.com/watch?v=Q5WW5Omsz10

intervisto Leoluca Orlando sulla vicenda di Pino Masciari,www.pinomasciari.org/,una persona che ha bisogno del nostro aiuto.

continua senza sosta la mia battaglia per un'informazione al servizio delle persone e non ad uso dei potenti.

il mio blog;
http://informazionedalbasso.myblog.it/


OGNUNO DI NOI PUO' E HA IL DOVERE DI FARE INFORMAZIONE,SOLO COSI POSSIAMO SPERARE DI SCONFIGGERE LA CASTA POLITICO -AFFARISTICA-MAFIOSA CHE E' AL POTERE.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

4 Aprile 2009

Le banche non pagano mai

*******Carissimo Beppe,

qui devo muovere un appunto al titolo del Tema, che peraltro ha inviato un segnale di quelli DOC alla struttura cosi' tanto amata dei NON-BANCHIERI, ma Pirati dei Sargassi (un Mare, noto anche con il nome..Mar dei Sargassi..ndr)

Alcune banche pagano e funzionano bene come non mai

Tra le piu' NON-quotate in Borsa, o sotto la luce dei riflettori, c'e' l'intero sistema **Squalo-IN-Ombra-Bancario** di estrazione Rasiniana (si indica con questa jazzata lessicale, la celeberrima ma nascosta Banca Rasini..il seme della discordia..gioie e dolori della nostra Storia degli ultimi 60 anni...cicca ( la ** c ** e' intenzionale )

Gli Azzarino..prima dei Geronzi..molto prima

Fiduciari del Gobbo de Gobbis..dal profondo Sud..alla cupa e nebbiosa Meeeelano

E da li' nacque IL tutto..

Interessante notare che, in contraddizione a quello che il TORBIDO UUU-OO-LTER affermo', mentre **shoppava** nelle Ammmerricke con l'Amato per un piccolo appartamentino in zona tranquilla, il buon Beppe e' abbastanza chiaccherato, anche nel territorio della TIRANNIA MEDIATICA od informazione, stile NANO-SYSTEM (tm)

Per quella perversa legge della conmunicazione che dice
**parlino di me..dicano ogni cosa ...purche' parlino**
..oserei dire che il Beppe...ad EXIT, gestendo un BLITZ o GOLPE mediatico molto in sintonia col suo legittimo essere..ha centrato abilmente il cuore dell'elefantone berluscone

L'elefantone berlusconiano, una patacca totale, garrisce, ansima, corre ai ripari con un elenco di articoli e SCOOP sulle puttanate dell'omino dappertutto vada

Il GRIGIO stratega, per coprire VUOTI incolmabili, mette da parte il DOSSIER **OMERTIAMO TUTTO**..sul mondo finanziario..EXTRA OMERTA' con Riotta alle informazioni finanziaria...

E tira fuori idee dal Manuale delle Brutte Figure FUNZIONALI

Leggasi..funzionali ad OMERTARE o far chiaccherare di tutto, purche' non si tocchi la incapacita' dell'omino

Ed . Commentatore certificato 05.04.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Una giornata tipo da G.xx

Noglobal: Sono un noglobal, protesto ed entro nella zona rossa.

Sbirro: sono un poliziotto e i miei ordini sono di farti stare fuori.

Noglobal: Ho detto che entro

Sbirro: No non entri

Noglobal: Si entro

Sbirro: Non puoi

Noglobal: Sei un Fascista... Fascista

Sbirro: Se ti dico di no

Noglobal: ora basta, addosso allo sbirro di merdaa...

PIM PUM PAM, SOCK, CRASH!

Aaargh Polizia violentaaa...


vabbè dai per oggi basta è quasi ora di cena
ci vediamo l'anno prossimo,
ciao ragazzi... ciao... e il conto dei danni?
ci penserà qualche pirla.

Obi Wan Per Hobby (consigli per gli acquisti) 05.04.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,

OLTRE ALLE LISTE CIVICHE FACCIAMO PRESTO UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A ROMA O A MILANO CONTRO QUESTO GOVERNO DI MENTITORI, AMICI DEGLI AMICI, MAFIOSI, PUZZONI, INCOMPETENTI.

QUEL BUFFONE DI BERLUSCONI DICE CHE LA STAMPA NAZIONALE E INTERNAZIONALE MENTE: EVVIVA! LO DICE LUI MENTE DA OLTRE 15 ANNI.

GIANCARLO . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo uomo è un mito! Roberto Vassale sei un grande! Storico questo intervento a BXL. Chissà che ora muovano il culo anche li per contrastare questi delinquenti

Nicolò Tacconi - Roma 05.04.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamo di ricordare che anche la figlia del Berluscaz siede nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. Conflitto di interessi anche qui.

anna e basta! 05.04.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

... che gente ...

che gente ... !!!

roba da matti !


MAVVAFFANCULO !

Paolo out of the blue (into the black) 05.04.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi,sono sicuro che siate a conoscenza del fatto che Pino Masciari ha intenzione di intraprendere lo sciopero della fame e della sete a partire dal 7 Aprile!Pino Masciari è un uomo che merita il nostro sostegno.E' uno di noi,che ha deciso di sfidarlo il malaffare e non di scenderci a patti.Ha scelto la legalità!Merita la nostra solidarietà!Merita la nostra attenzione!MERITA DI NON RIMANERE SOLO!In questa battaglia contro lo Stato,o Antistato,boh...fate voi!

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono i cittadini che devono essere artefici del proprio futuro...!..vogliamo il Popolo Sovrano!

stefano s., tramutola(pz

...............................................

Appunto. Il premier è d'accordo con te. Disse che bisogna rimboccarsi le maniche e cercarsi un lavoro.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 05.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo come si dice qui:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5747

" ... l’unica cosa che appoggia Grillo è lo status quo. Altrimenti? ..."

E' la verita', sei fuffa !

Bye.

Gian Dan 05.04.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI OGGI E LA DOMENICA DELL'ULIVO DIFFONDETE LA PACE

CHI PAGA?
AL MOMENTO HO PAGATO IO
SENZA LAVORO
SENZA SOLDI
SENZA FUTURO
SENZA AUTO
SENZA POSTA
SENZA SERVER
SENZA CELL.

QUESTO RESET TREMONTI E LA CRIKKA LO PAGHERANNO A CARO PREZZO.
IL TEMPO PASSA LA MEMORIA RIMANE.
PER STARE MEGLIO MI TROVO PEGGIO.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

La sceneggiata preparata a tavolino "ci" si è rivoltata contro...

La "finta" gaffe dello gnomo dalla scopa cucita in testa farà più male a noi e che a lui, ecco perché dico "ci" e non "gli" si è rivoltata contro.

A fine spettacolo dovremmo aver capito finalmente che l'Italia e la Turchia sono le due portaerei strategiche del neo capitalfascismo globale, il ceffo nanomerdoso e i suoi consigliori hanno toccato con mano che oramai (e a dir il vero anche prima) non se lo caga più nessuno, e per salvarsi culo e faccia apporrà in nome del paese qualche firma a qualche altro trattato capestro.
E poi che questa pagliacciata pericolosa spiani la strada quell'altro massacratore di kurdi e ciprioti e iracheni che è ErTurkoCane è sufficientemente chiaro, così plateale che dovrebbe suscitare più di una preoccupazione per l'avvenire del vecchio continente.

Non c'è bisogno di rimpiangere i predecessori di questi "grandi della terra", quelli non erano da meno nel ruolo di servi del capitalismo, ma questi veramente fanno proprio schifo: gente di marana, ignoranti come zucchine, messi lì a darsi bacetti e pacche sulle spalle come i villici del sabato del villaggio... senza offesa per i villici, anzi, quanta dignità in più il villico esprime.

La telefonata era finta, chissà di che cazzo e con chi stava parlando il cojone, forse del Milan o di qualche aspirapolvere da piazzare porta a porta: lo sapevano tutti, anche i "grandi stronzi e servi della terra".

Guitti sempre all'opera, una tournée ininterrotta che serve a mitigare la profonda incazzatura che monta nei subalterni... e tanto per ricordarlo a qualche stronzetto solo le falci e martello hanno la pompa di sputargli in faccia a questa marmaglia di leccaculi...

Hasta zozzoni...

OFF TOPIC: e poi che cazzo devono pagà 'e banche... oggi è domenica, so' chiuse!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.04.09 11:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa per il piccolo sfogo.
Leggo in vari siti, blogs, etc... che Grillo non parlerebbe più di signoraggio per motivi di interesse personale, io non so se sia vero o meno, non posso saperlo ma, decido di fidarmi delle motivazioni da lui personalmente più volte esplicitate in pubblico dunque, a tutti quelli che sostengono la sua malafede, mi permetto di suggerire una ri-considerazione sullo specifico.
Nel libro di Scarpinato forse qualche suggestione la si può trovare.
Buone cose a tutti.

Roberto Vian, Mestre-VE Commentatore certificato 05.04.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Graziano Giovannetti:

"Pur capendo la tua avversione per Berlusconi, mi sembra sciocco ignorare che il 67% degli italiani lo appoggiano."

------------------------------------------------------------------

IL 67% DEGLI ITALIANI?

DIMMI QUAND' E' IL TUO COMPLEANNO CHE TI REGALO UN PALLOTTOLIERE ^_^

Katya SovranitaPopolare Commentatore certificato 05.04.09 11:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Graziano Giiiiovaninnnnonnnetttttti- che cambia sempre nick e dice:

Bene.
E allora quale sarebbe la tua cura?
Tutti con la Punto o tutti con il Suv?
MMMMMMMMMMMMMM

Chi se ne frega del tipo di macchina? Non l'ho La mia ha 17 anni non l'ho pagata un belino e va benissimo a metano.

Si vede dal tuo ragionamento che sei di quelli cui conta l'APPARIRE,il fumo, non l'ESSERE.

Ognuno con la macchina che vuole.

Purché paghi le tasse ed io non debba essere il pirla che paga al suo posto!

Presto o tardi i nodi verranno al pettine....
Speriamo presto!!!


Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 05.04.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE QUESTO BLOG

http://www.lamiadr.blogspot.com/

Vi chiedo di leggere questo BLOG.....parla dell'acquisto di una macchina dr5 da parte di mio padre ........questa macchina ha avuto 18 guasti in 10 mesi per il 20% del suo tempo utile.

Ho fatto presente che mio padre è un CARDIOPATICO e che ha bisogno di una macchina AFFIDABILE..vive in campagna e senza auto ha dei seri problemi

Il venditore IPER ORTONA non ha voluto risarcire il danno ( AVEVAMO CHIESTO SOLO IL PREZZO PAGATO ).
La dr Isernia ha fatto a nostro avviso un’offerta RIDICOLA.( 4.500 euro in meno del prezzo pagato)

Così abbiamo cominciato una causa legale....

il MIO LIBERO BLOG è bersaglio di INSULTI ed addirittura MINACCE .......

IPER ha cercato un accordo per non cominciare la CAUSA con un 'OFFERTA MINORE DEL PREZZO PAGATO....

Noi non abbiamo accettato....ed ora chiedono di PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO IL BLOG....

UN LIBERO BLOG.

LA VOSTRA VISITA AL MIO BLOG è LA MIA PICCOLA VITTORIA.


GRAZIE

Qualche giorno fa è apparso anche questa notizia;
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=176486


60 MILA EURO DI MULTA A DR AUTO ISERNIA E A IPER MONTEBELLO.....

dios mios Commentatore certificato 05.04.09 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°BADEN-BADEN: VERTICE NATO°
Berlusconi non partecipa al cerimoniale di inizio perchè impegnato al telefonino ! Merkel lo attende invano!

P.s. L'ho letto su un giornale di Tokyo! ;-)

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_04/berlusconi_merkel_telefono_fiume_2ccad77a-20ed-11de-94b6-00144f02aabc.shtml

Spider Blade Commentatore certificato 05.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un FUORI TEMA
******
Per Tinazzi
Ripeto il mio precedente intervento per avere UNA RISPOSTA per domanda...
I Comizi lasciali ai politici e MILLE parole per NON dire nioente anche...
Le mie domande:
1-
visto che avete preso in mano un TEMA segnalato da Grillo e che io ho conosciuto proprio in questo Blog.. e lo avete fatto vostro, quali precauzioni avete preso per accertarvi dove sono andate queste emails...e se la diversificazione geografica di detta Compagnia permetta alla stessa di fare un uso **liberal** di detti indirizzi emails (che succede dappertutto)
2-
visto che la struttura del vostro MEET UP (in Rete sopratutto) la trovo estremamente inusuale e non nello spirito che tutti i MEET UP adottano..mi domando: siamo ben certi che aiutiamo il Blog ed i TEMI di Beppe, creando in questo Blog possibili distrazioni od idee di USO (come altri gia' fanno) per cause discutibili (forse)
Hai gia' scritto MILLE PAROLE evitando due semplici RISPOSTE
Ne deduco che
1-non riesci a rispondere
2-hai difficolta' a leggere cio' che scrivo
3-non vuoi rispondere
Caso 1
Posso aiutarti, ma i titoli nobiliari tieniteli per te..nessuna manifestazione di Forza, vecchia o nuova
Caso 2
Sii specifico e ti guidero'
Caso 3
E' il tuo diritto..alla Berlusconi se sei al corrente di quel processo e sua risposta finale
Chiaro...?
E su NIKKI..confermo che fu una campagna da GUERRILLA MARKETING..del peggiore dei gusti, visto il tema affrontato
Quando si parla di Telecom, c'e' decisamente qualche osservatore della Fammigghia Trucchetti in giro e quel TRAGICO INCIDENTE, tutt'ora sotto investigazione, ed il Tema trattato, meritava rispetto...avete sbagliato BIG TIME
Technicality si scrive...
Se vuoi fingere conoscenze che non hai
E per il tuo standard di partecipazione alla Rete, dialoga PURE con RINO DOC.. amichevolmente..e' un tuo diritto
...............
Scendi dal trono tronfio del nulla buffoncello
e smettila di disturbare il blog e i gruppi che lavorano.

Fuori tema: VAFFANCULO!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ARTICOLO INCREDIBILE DI STUOINO F.VERDERAMI SUL CORRIERE. VUOL FAR PASSARE IL NANO MAGO&GENIO DEL COMUNICARE, CIOè LE GAFFE SONO RECITATE...MA LUI è COSì, UNA VERGOGNA PER L'ITALIA. per favore leggete solo le prime righe...

Sette giorni La strategia per non apparire algido al suo elettorato
Il premier e quei gesti pop :
«Sembra un amico tra amici»
Le scelte mediatiche di Berlusconi durante i vertici internazionali

Come si fa a stringere la mano di Obama senza dare le spalle alla casalinga di Voghera? Come si fa a discutere con Sarkozy senza smettere di parlare con il pensionato di Palermo? Questo è il problema di Berlusconi, muoversi tra i potenti della terra e al tempo stesso restare sul predellino dell’auto in mezzo ai suoi elettori, «il mio popolo». Ecco l'origine delle ormai famose gaffe che il premier ripete ad ogni appuntamento internazionale: un misto di spontaneità e di strategia mediatica elaborata da diabolici spin doctor. Il Cavaliere si fa «pop» per scongiurare il rischio di apparire algido, per evitare che si crei una cesura con l'opinione pubblica, una distanza che per uno come lui - in campagna elettorale permanente - potrebbe ripercuotersi sugli amatissimi sondaggi. [...]

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 11:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ULTIMISSIME:
dopo Mr Obama…Mr Obama mi faccia una dedica sulla foto che mi devo mettere sulla scrivania.
E dopo la telefonata con ignote persone (probabilmente Emilio Fede che chiedeva consigli sugli ultimi lifting).
E dopo aver dato le spalle a tutti, facendoci collezionare figure d m…., una dietro l’altra, quella specie di premier ha dichiarato,che la stampa italiana è contro di lui.

E mone male che la stampa è contro…. figuriamoci se fosse con lui!!!
Con tutto che si è comprato tutte le testate giornalistiche, le televisioni, tutti i media, ad eccezione della rete internet, dove fortunatamente possiamo ancora dire come stanno realmente le cose,
ha pure il coraggio di fare questi bluff, per farci credere il contrario di come stanno le cose?
Nel mercatino rionale sotto casa mia, si sanno comportare meglio e soprattutto salutano le persone presenti.
Ah silvioooooo…datti all’ippica!!!!
Beppe sei un GRANDEEEEE!
Siamo tutti con te!!!!

Giuli ssimo 05.04.09 11:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MISTER B. SE AVESSE LE TETTE FAREBBE ANCHE LA PRESENTATRICE!!! ENZO BIAGI

aniello r., milano Commentatore certificato 05.04.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

A Viviana V.
che era curiosa di sapere i prezzi dei SUV: dai "20.000 ai 120.000 Euro"

E' chiaro che chi prende un SUV da 20.000 è da considerarsi un pezzente, dato che si vuole "apparire". Però proprio i "parvenus" comprano i più costosi.
Per le "barche" si va su cifre di ben altro calibro.

Sarebbe però bello che l'Agenzia delle Entrate assumesse qualche migliaio di "esuberi" di altre pubbl. Amministrazioni, o aziende varie, che so, precari, cassintegrati, a fare le pulci -per cominciare - ai proprietari dei suddetti status symbol.
Stipendi al minimo, ma incentivi sui risultati. Trasferimento dopo un anno per scongiurare fenomeni di corruzione, concussione ecc.

Si tratterebbe di personale altissimamente motivato - ti credo -, che renderebbe certamente gonfie le Casse del Fisco.
E pagheremmo tutti di meno

E si comincerebbe a parlare finalmente di una seria riforma fiscale

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 05.04.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dire più,tutto vero purtroppo ormai sono vicino ai 50 e mi sono rassegnato,dico solo ai giovani che a questo punto o si fa un colpo di stato oppure questi vecchi bastardi che si permettono a 60-70 anni di decidere della vostra vita,non si riesce a cacciarli. ci vuole novità gente nuova non collusa,largo ai giovani siete voi gente pulita che dovete decidere sul ''vostro''futuro cacciateli a calci in culo,anche se penso sia molto difficile perchè bisognerebbe rifondare tutto,per ora speriamo in ''MISTER OBAMAAAA''.

marco favorito, terni Commentatore certificato 05.04.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

OT
--

Hello.

La Corte Costituzionale boccia 2 norme controverse della legge 40, tra cui quella che riguarda il limite dei 3 embrioni. Il dibattito, di politici e associazioni, si riaccende come la speranza per molte coppie di avere un figlio senza andare all'estero

Per conoscere le motivazioni bisognerà aspettare alcune settimane ma la legge sulla fecondazione assistita è stata in parte bocciata. la Consulta ha dichiarato illegittima la norma che limita a tre gli embrioni impiantabili (art. 14 comma 2) e la parte in cui non si prevede che il trasferimento debba essere effettuato senza pregiudizio della salute della donna (art.14 comma 3).

Proprio questi numeri hanno portato molte associazioni, di stampo cattolico, a sostenere che la legge nel complesso funziona.

ANDATE AFFANCULO!!!!

Ma sono aumentati, quadruplicati, i casi di gravidanze trigemellari (il 3,5% contro lo 0,8% di media europea), quasi triplicati i casi di malformazioni alla nascita (l'1,1% contro lo 0,4% della media europea) e sono quadruplicati i casi delle coppie che si sono rivolte all'estero (erano 1066 nel 2004, prima dell'approvazione, sono saliti a 5000 nel 2008). Soprattutto in Spagna, Svizzera e Belgio.

Bene, cattolici di merda, saprete difendere le vostre malsane idee!!!.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 05.04.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA

B...SI INCAZZA CON I MEDIA:

-NON PERMETTERO' PIU'DI PRENDERMI PER IL CULO...
ANCHE SE SONO IDIOTA MI DEVONO RISPETTARE.....
.....COME IO RISPETTO GLI ITAGLIANI-

TU RISPETTI GLI ITAGLIANI....?
MA VA DAR VIA IL CULO.....TESTA DI CAZZO UBRIACO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 05.04.09 11:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

GRILLO E LA SUA LINEA POLITICA!

A mio parere Grillo, dovrebbe perseguire una linea di TOTALE distanza dalla vecchia e corrotta nomenklatura politica! Potrebbe sembrare rischioso, ma sono certo che alla lunga paghi questa linea! L'ho detto anche ai meet-up che spingono per alleanze con centro-sinistra-IDV....io personalmente così non ci stò. Non è lo spirito per cui è nato il movimento del Blog. La nostra politica non è fatta per conquistare denaro o potere altrimenti ci uniformeremmo agli altri, soprattutto agli occhi dell'elettorato. La rete consente per la prima volta di arrivare al pubblico che vogliamo con le nostre idee e non c'è più bisogno, per avere visibilità, di abbassarsi i pantaloni con il partitone di turno. Roberto Vassalle è di Forza Italia ? Bene! Basta dirlo! Ovvero quando Grillo si siede accanto a lui al parlamento europeo fa un piccolo cappello e chiede giustificazioni sul pensiero oppure Vassalle "schiettamente ed onestamente" lo fa da solo....altrimenti si corre il rischio, come poi è accaduto, che quando la gente va in Internet e trova alla voce Roberto Vassalle....consigliere per la Casa delle Libertà di Mantova....bhe, non ci si capisce più niente! O no ?

Spider Blade Commentatore certificato 05.04.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tre fancazzisti campano grazie a un operaio
i tre fancazzisti fanno tre figli a testa che campano grazie a tre operai
i figli dei tre fancazzisti fanno tre figli a testa che campano grazie a nove operai...
la morale è NON DOVETE CAGARE IL CAZZO ALl'OPERAIO

piero bartorelli Commentatore certificato 05.04.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/14564/48/

Avviso garanzia per sindaco di Valderice

4 aprile 2009
Trapani. Un avviso di garanzia per "favoreggiamento con l'aggravante di avere favorito l'associazione mafiosa" è stato notificato al sindaco di Valderice, Camillo Iovino (Pdl). Lo riporta oggi "La Sicilia". Il suo nome era saltato fuori nell'ambito delle intercettazioni relative all'inchiesta "Cosa Nostra Resort", condotta dalla squadra mobile di Trapani e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Nei mesi scorsi, nell'ambito della stessa inchiesta, era stato arrestato il vice sindaco di Valderice, Francesco Maggio, cui è stata revocata la delega.

ANSA

MAFIA: SINDACO VALDERICE, AUSPICO RAPIDA CHIUSURA INDAGINE
4 aprile 2009
TRAPANI . "Sono sereno per quel che riguarda l'indagine, ma nel contempo fortemente preoccupato che tutto ciò possa essere strumentalmente utilizzato per rallentare quel processo di cambiamento voluto a Valderice dai cittadini". Lo ha detto il sindaco di Valderice, Camillo Iovino, che ha ricevuto un avviso di garanzia per favoreggiamento con l'aggravante di avere favorito l'associazione mafiosa. "Dell'avviso di garanzia, notificatomi il 23 febbraio scorso - aggiunge - ho informato, nello stesso giorno, il prefetto e anche l'organo esecutivo del Comune. Tanto uno, quanto gli altri, mi hanno rassicurato circa l'opportunità di continuare nella mia azione politica ed amministrativa". Iovino auspica "una rapida chiusura delle indagini".

ANSA


Se berlusconi mantenesse le promesse saremmo più felici. Minacciare di non fare più conferenze stampa è per noi una speranza vana

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo ! Imperversa ancora quello scemo del MUTANDA !
GrazziANO ! Vai a scassare la minchia sul blog dei forzisti e soprattutto vai a cagare !
Scemo di guerra !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 05.04.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

QUELLI CHE HANNO VOTATO B...PERCHE' SA BERE BENE?
QUELLI CHE HANNO VOTATO B...PERCHE' LO PORTA BENE
QUELLI CHE HANNO VOTATO B...PER LA DOC
QUELLI CHE BEVONO E NON HANNO IL CELLULARE
QUELLI CHE PORTANO I TACCHI
QUELLI CHE NON SANNO DIRE MISTER
QUELLI CHE HANNO L'UCCELLINO BLU
QUELLI CHE SONO GIOVANI DENTRO
QUELLI CHE AMANO LA PRIMA PAGINA
QUELLI CHE SONO NATI DELINQUENTI
QUELLI CHE HANNO RIPETUTO LA PRIMA TRE VOLTE
QUELLI CHE VOTANO B...SONO IDIOTI

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 05.04.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi furioso con la stampa italiana
"Mi calunniano, tentato da azioni dure"
--------------------------------------

Questo è un vero "guapo" è tentato da azioni dure

Cosa farà? mettera in priggione i pochi giornalisti che rimangono ?

Darà un colpo di stato?

Manderà suoi squadristi a minacciare?

Userà "suo" parlamento per fare in nome dal popolo italiano una censura generale?

Meglio guarda ieri in piazza a roma cosa c'era grande buffone i 200 mila che tu hai detto iniziano a sentire rabbia, impotenza, voglia di cambi.

Brutto maledetto !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Ciascun aspetto della società industriale è una componente di un sistema globale che implica l'escalation della produzione e l'aumento della domanda indispensabile per giustificare il costo sociale complessivo. Ecco perché, concentrando la critica sociale sulla cattiva gestione, la corruzione, l'insufficienza della ricerca o il ritardo tecnologico, non si fa che distrarre l'attenzione della gente dal solo problema che conti: la struttura inerente allo strumento preso come mezzo e che determina una crescente carenza generale. Un altro errore consiste nel credere che la frustrazione attuale sia dovuta principalmente alla proprietà privata dei mezzi di produzione e che l'appropriazione pubblica di questi mezzi attraverso un organismo centrale di pianificazione proteggerebbe gli interessi della maggioranza e porterebbe a un'equa ripartizione dell'abbondanza. La struttura anti-umana e manipolatrice dello strumento non sarà trasformata dal rimedio proposto. Finché si attaccherà il trust Ford per la sola ragione che arricchisce il signor Ford, si coltiverà l'illusione che le officine Ford potrebbero arricchire la collettività. Finché la popolazione penserà di poter trarre vantaggio dall'automobile, non rimprovererà a Ford di fabbricare auto. Fino a quando condividerà l'illusione che sia possibile aumentare la velocità di locomozione di chiunque, la società continuerà a criticare il proprio sistema politico anziché immaginare un sistema di circolazione moderno, più efficiente di tutti quelli che si basano su veicoli rapidi. La soluzione, tuttavia, è a portata di mano: non risiede in un certo modo di appropriazione dello strumento, ma nella scoperta del carattere di certi strumenti, e cioè che nessuno potrà mai possederli. Il concetto di appropriazione non vale per gli strumenti incontrollabili.

Segue nei sot_com


Giorno !
Cosa ha combinato di nuovo di bello il VECCHIO scemo ?

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 05.04.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho lavorato per anni in azienda ed ora le frequento per motivi di lavoro... A partire dal 2000 ho assistito ad un fenomeno interessante. Fino a tale data i dirigenti più pagati erano i Direttori Commerciali, cioè quelli che si occupavano di sviluppare le vendite di prodotti e/o servizi, e i Direttori di produzione, che si occupavano diprodurre e/o erogare prodotti e servizi. Erano considerate le "line" dell'organizzazione, il cuore delle aziende. Tutte le altre funzioni erano a supporto, al servizio, di queste. In particolare La funzione finanziaria si occupava prevalentemente di Rapporti con le banche per acere accesso a crediti agevolati, tesoreia e recupero crediti. In questo senso aveva sì un ruolo importante ma non era considerata "centrale", "la risorsa per eccellenza". A partire da quella data tale funzione si è sempre più affrancata dalla "amministrazione e finanzia" e si è accreditata sempre più come funzione "autonoma", "centrale", alla stessa stregua del commerciale e della produzione, anzi superiore. Come dire che "il capitale" prendeva il sopravvento sulla "produzione", sul "lavoro". Nel frattempo questo era diventato una risorsa sovrabbondante, flessibile, precaria, non più un vincolo, ma una opportunità... Tutto questo si è palesato anche nei sistemi retributivi dei dirigenti che si occupavano di finanza e rivendicavano un ruolo di "line", la centralità della risorsa "denaro". A ciò si è accompagnato il fatto che le banche sono sempre più entrate nei consigli di amministrazione delle aziende...

maria soldati 05.04.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Un paese cibile dovrebbe avere un fisco civile, non questa puttanata.
Ora, per gente come Giovannnettti chiunque attacchi il suo beneamato Cavaliere è di sinistra, è troppo grezzo per non cadere nell'errore di definire comunista chiunque alzi qualunque critica al suo Cavaliere, ma io le critiche le faccio a chi mi pare , anche a quella cosiddetta sinistra che in 60 anni di repubblica si è guardata bene dal lottare per un fisco equo e trasparente che avrebbe impedito questo sconcio che il paese che va peggio in Europa ha le tasse più alte e più sperequate
Ricordo benissimo che quando a presidenza dell'IBM Italia c'era Cacciavillani, il Governo Dc di allora chiese all'IBM di studiare un sistema di anagrafe tributaria "all'americana", "Niente di più facile", rispose Cacciavillani, il progetto era ben realizatto negli USA e poteva essere esportato in Italia, ma in Italia il progetto abortì "per decisione politica UNANIME". E' questo "unanime" la disgrazia cronica della partitocrazia italiana che, da destra a sinistra, ha sempre aborrito qualunque riforma reale democratica che togliesse potere alla casta e che mettesse in chiaro le rispettive ruberie, rispettando i diritti dei cittadini. Così su questo tema dell'evasione fiscale, del fisco trasparente, delle pene carcerarie agli evasori, e dell'estradizione dei rei dalle candidature o dai vertici dell'economia, penalizzando chi sulla ricchezza del paese ci speculava non si è fatto un emerito nulla.
E sulle banche, salvate e risalvate, protette e rifocillate (quante volte proditoriamente è stata salvata dallo Stato la banca di Roma o quella della Sicilia?) si è consumato l'altro scempio bypartisan dei partiti? E ora vedere questa massima puttanata dei 5 trilioni di miliardi di dollari da versare al FMI e alla BM!!??? E non dimentichiamo certo le connessioni tra la cosiddetta opposizione di D'Alema e Fazio, o le protezioni che allo stesso venivano addirittura dallo IOR e dai principali cardinali delle finanze vaticane.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

Alessandro Selargius

Ma come si fa senza un partito ad ottenere qualcuna delle giustissime cose che auspichi?

Con le liste civiche?
No certo!

Come mai in questo blog quasi nessuno sostiene che occorre fare un partito nuovo, che partendo dalle idee di Grillo, si possano poi mettere in pratica?

Lo dico a tutti.

ANDATEVI A LEGGERE IL MIO POST DI IERI SERA DELLE ORE 19:45.

Perche' non si puo' chiedere a Grillo e Travaglio di occuparsene?

Possiamo mai sperare che alcune liste civiche possano essere influenti nelle decisioni?

Perche' non la smettete di fare la gara a chi e' piu' grillino o a chi la spara piu' grossa?

Perche' non la smettete di insistere nella lotta tra destra e sinistra?

Non volete capire che sono ambedue cittadini sfruttati dal sistema che si regge in piedi PROPRIO PER QUESTA DIVISIONE FURBESCAMENTE ORCHESTRATA?

A che serve litigare su una telefonata di Berlusconi, sulla Meloni, sulla zoccola etc??

Domani masttina sara' uguale ad oggi e cosi' via fino al prossimo Grillo.

Lui dice di andare piano, piano, piano.

MA QUANTO PIANO??

Fino allla rassegnazione?

Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cresce l'emergenza case
Quasi raddoppiati gli sfratti

* 4 aprile 2009
* Cronaca

E' ancora emergenza case

L’emergenza abitativa è sempre più forte anche nella Bergamasca. Sono almeno seimila, secondo le stime dei sindacati, le famiglie che hanno chiesto al loro Comune un contributo per pagare l’affitto. Cresce anche il numero di sfratti, quasi raddoppiato nel primo trimestre 2009 rispetto allo stesso periodo del 2008: da 120 i casi arrivati in tribunale sono passati a 204.

Nel 2007 gli sfratti erano stati 1.305 in totale, di cui ben 1.212 per morosità. Il risultato è anche l’aumento vertiginoso di bergamaschi che fanno richiesta di un alloggio popolare: in graduatoria sempre più famiglie monoreddito che non riescono più ad arrivare alla fine del mese, lavoratori precari, disoccupati a causa della crisi. Nell’elenco per il solo Comune di Bergamo, che sarà pubblicato lunedì, figurano 1.107 richiedenti, gli stranieri sono il 35%.

L'inchiesta su L'Eco di Bergamo di domenica 5 aprile

zzzzzzzzzzzzzzz

chi c'è in cima alle liste di assegnazione?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 05.04.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCWOOD , VUOLE I TUOI SOLDI,
ATTENTO CITTADINO BERLUSC-WOOD DEVE FARE ALCUNI INVESTIMENTI PARTICOLARI E NON VUOLE USARE I SUOI SOLDI MA I TUOI,
NASCONDI I SOLDI AL BISCIONE ARRAFONE E TACCAGNO, PERCHè LUI I SUOI SOLDI NON LI USA.
USA I TUOI.
BERLUSCWOOD IL COMUNISTA DI ULTIMA GENERAZIONE.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento

In questi momenti Obama è a praga parlando nella Piazza Razinsky , mi aspetto a momenti che il nano
clown arrive con i paloncini colorati per fare centro della atenzione.

Povero buffone non soporta essere secondino ma si va a rinvendicare alla magdalena al G8.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è la prima volta che scrivo sul blog pero lo seguo da molto stavo pensando l altro giorno che l italia è il paese delle grandi menti galileo leonardo marconi ecc. abbiamo inventato praticamente tutto ( telefono radio processore ecc.) io spero che la grande inteligienza del paese non si sia riversata su pochi lasciando gli altri come sappiamo e abbassando la media pro capite altrimenti non si spiega come ci fregano da tutte le parti e il popolo inerme apparte pochi. grazie grillo continua cosi.

cameli simone Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCWOOD RUBA AI POVERI PER DARE A COLANNINO.
ATTENTI AL BORSELLINO MISTER NANO STA ARRIVANDO.
BERLUSCWOOD IL COMUNISTA DI NUOVA GENERAZIONE.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento

RAGIONATA ANALISI SULLA COMPOSIZIONE DELL'ELETTORATO PDL;

l'elettorato berlusconiano si divide fondamentalmente in tre categorie principali e conseguenziali sottocategorie;


1°)affaristi,imprenditori-predoni.
sottocategorie;truffatori ,bancarottieri,falsificatori di bilancio ad alti livelli.mafiosi dal coletto bianco.

2°)seconde file delle categorie sopraelencate,mafiosi e delinquenti organizzati che confidano nelle leggi ad personam fatte da berlusconi alle quali credono di poter attinegere anche loro.


3°)per assurdo la più pericolosa perche la più numerosa.
gete ignorante, che ha rinunciato a lottare,che scambia i diritti per concessioni del potente di turno ,che sia un politico o un datore di lavoro non fà differenza.gentaglia abituata a svendersi per un tozzo di pane che spera cada dalla tavola dove i "ricchi" gozzovigliano.che applaude il re passare sule sue macchine di lusso e non si preoccupa di non poter garantire un futuro ai propri figli.mentecatti che si esltano per le gesta di 22 imbecilli in mutande che corrono dietro una palla,imbecilli che guadagnano in un anno quello che loro non guadagneranno mai neache se lavorassero 100 anni.gente ignorante instupidita dalle televisoni del piduista.talmente stupidi che quando citano una fonte a sostegno delle verita di berlusconi nominano canale 5,salvo poi boccheggiare senza sapere più che dire quando gli fai notare che quella televisone è di berlusconi.
non credo che con queste razze sopra indicate ci possa essere mai un dialogo.l'unica soluzione è lo scontro sociale.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Graziano

Vedi mia amatissimo Graziano che non ti rendi conto di quello che scrivi???
Non saranno stati 2.700.000 ma neanche 200.000. E poi mio adorato ti ricordi quando Berlusconi disse che i suoi "IDOLATRI" alla sua manifestazione erano più di 3.000.000???
Ma neanche Roma con tutti i suoi sob borghi raggiunge quella cifra lì!!!!
Vedi mio amato che spari cazzate a raffica???
Ora ti renderai conto vero???
Hai finito il "CIUPA CIUPA"???
Coraggio te ne do un'altro va bene???
(Mi stai costando un capitale)

GERONIMO . Commentatore certificato 05.04.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma la qUESTURA, per sparare numeri a tromba in questo modo indecente, secondo voi, becca la mazzetta, oppure solamente minacce di ritorsione???


spero per lei che qualche soldo lo spilli ai maiali di Orwell, fare figure di merda gratis non è bellissimo......

Joe Hope Commentatore certificato 05.04.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

nOTIZIA BOMBA:
Ibrahimovich sarebbe alto quanto Berlusconi!!!!!.......SECONDO LA qUESTURA.....

Joe Hope Commentatore certificato 05.04.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fa ormai parte della percezione comune il fatto di legare la responsabilità della crisi, alle banche. O di reputarle almeno coresponsabili.
La cosa mi preoccupa, da un lato, perchè assolve il sistema economico dentro al quale le banche stesse operano. Dall'altro, il fatto non che vi potrà essere una piena attribuzione di responsabilità dirette, ma una accusa generica verso gli istituti.

Dello tzunami in arrivo, in buona sostanza, non si potrà accusare nessuno. Inoltre, grazie a questa situazione, si introdurrano quegli enormi cambiamenti, già storicamente vissuti - come per esempio in Argentina - che lasceranno le cose esattamente come stanno.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.04.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ho sempre i tempi stretti
faccio le faccen4e e cucino, lavo, cucio, leggo, stiro, faccio i conti...
ogni tanto mi siedo al desktop e lancio un post
Ci mette una vita a partire
Prima occupavo il tempo e risalire la pagine per leggere altri post
perché ora questo non è più possibile?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia Newsss,dal ns.inviato Immi grato @@@

Conosciuti i dati sulle dichiarazioni dei redditi degli imprenditori italiani lo Stato del Bogonchasha (Africa nera) ha immediatamente spedito aiuti umanitari agli imprenditori italiani.

Il "pastore tedesco",venuto a conoscenza dello splendido gesto,ha concesso al Bogonchasha (Africa nera) l'autorizzazione ad acquistare milioni di preservativi dalla laica Francia.
Cam.(L'inviato munito di "condom" in luogo dei soliti "condon.....fiscali")

P.s.(PRECISAZIONE)
Il Bogonchasha ha ottenuto sì l'autorizzazione all'acquisto dei preservativi ma non ha ancora ottenuto l'autorizzazione all'uso degli stessi senza ricevere la "temutiSSSima scomunica" pastoraltedesca o Ruiniana-berlusKazziana.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.04.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Euronews fanno vedere in "Non Coments" che ieri la angela merckel quando rimase sorpressa dal gran visir italoide di tutti i ciarlatani al telefono con SANDOKAN per secondo lui trattare con la turkia.

tutta una montatura mediatica dal buffone ma a la vista della europa libera una cialtronata.

Che coppia farebbe con la wanna marchi questo maiale.

non conta un cazzz in europa il pirla plastificato delle
grande orecchie e capelli finti.

Buon giorno blog.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che Brunetta abbia detto che ieri c'è stata una scampagnata.

Non ho capito se alludeva a quella del suo capo sulle rive del Reno

rosario v. Commentatore certificato 05.04.09 10:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, se vuoi avere un'idea di come le banche giocano con gli imprenditori disonesti, basterebbe fare un'indagine sulle compagnie aere, che in questa espressione geografica si sono aperte e chiuse negli ultimi 20 anni, sempre a discapito dei lavoratori..e del mercato dei contratti al ribbasso!. Le compagnie aeree non fanno profitti ma sono uno strumento magnifico per il riciclaggio del denaro sporco a causa dell'enorme cash flow che le coinvolge! Gli ultimi esempi sono Volare che con la complicità di Bancaintesa ha permesso all'allora ad di svuotare la compagnia portarla alla bancarotta dopo essersi intascato anche da parte dell'Airbus provigioni sugli aeromibili presi in leasing per lanciare la "nuova low-cost" italiana... poi l' ad. se ne andato e si è fatto la sua compagnia Myair senza che nessuno dicesse nulla e lasciando a maroni l'onere di inventarsi la cassa integrazione per il personale navigante tanto a breve sarebbe servito per l'alitalia sai che c'è italiani VAFFANCULOOOOOO!

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

G20 DISORDINI,
STRASBURGO DISORDINI,
G8 SI PAVENTANO DISORDINI !

BASTA CON LA VIOLENZA E LA POLITICA IN PIAZZA !
NON HA MAI DATO FRUTTI.

L'AZIONE VA FATTA :
ASSEDIANDO I PALAZZI DELLA TRUFFA E DELLA VERGOGNA,SEQUESTRANO I NOSTRI POLITICI
SPEGNENDO LE TELEVISIONI, AZZERANDO TRASMISSIONI COME PORTA A PORTA, I REALITY E LA PUTTANATE DELLA VITA IN DIRETTA E DI VERISSMO,
EPURANDO I BANCHIERI, FINANZIERI, SPECULATORI IN GENERE CON UNA BELLA PASSATA DI GALERA E DI POVERTA'.

MA SU TUTTO, VA RICREATA LA CULTURA DELL'ONESTA', DELLA SOLIDARIETA' E DELL'EDUCAZIONE.

DUE ESEMPI SU TUTTI DEL NOSTRO MALCOSTUME :

DOPO EMILIO FEDE, CHE HA OFFERTO UN POSTO ALLA "PASSIONARIA DELL'ALITALIA", ORA ANCHE DI PIETRO, CHE RESTA IL MENO PEGGIO, LA VUOLE CANDIDARE ALLE EUROPEE.

CORONA FABRIZIO DIVIENE "STAR TELEVISIVA", INVECE DI ESSERE OSCURATO E CONSEGNATO ALL'OBLIO.

2 ESEMPI MOSSI DA UN SOLO FINE :
SFRUTTARE LA NOSTRA STUPIDA MORMOSITA E FARE AUDIENCE !

POPOLO :
E' QUESTA LA CULTURA CHE VA CANCELLATA,
SE NO, SMETTIAMOLA DI RECLAMARE E DI PIANGERE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.04.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI NON AVESSE VISTO DI PIETRO DA FAZIO IERI SERA,ECCOVI IL VIDEO
Di Pietro a Fabio Fazio:
"LEI STA DEDICANDO UNA TRASMISSIONE A CRITICARE I MAGISTRATI CHE SI CANDIDANO IN POLITICA, E NON AI DELIQUENTI CHE VANNO A FARE POLITICA?"
http://www.youtube.com/watch?v=Fd45ajLEyjo


Cresce l'emergenza case
Quasi raddoppiati gli sfratti
6000 famiglie in crisi

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/113576_cresce_lemergenza_case_quasi_raddoppiati_gli_sfratti/

... votateli ancora la proxima volta ....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

... roba da matti ! ...

... che gente ... che gente ... !

Paolo out of the blue (into the black) 05.04.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

I troll fingono di non sapere come si fa a bloccare la protervia degli evasori fiscali che hanno portato a 200 miliardi l'evasione a bloccare la protervia delle banche.
Fanno domande retoriche.
Intanto si comincia con l'intestare alla persona e non alla società qualunque transazione di danaro.
E si applica un fisco all'americana, trasparente e in chiaro, dove ognuno ha interesse a scaricare fiscalmente quel che compra o paga, dalla Ferrari al taxi.
E dove chi sgarra va in carcere, come in America, e non accade che il primo evasore d'Italia diventi Presidente del Consiglio o che chi patteggia su milioni evasi paghi un terzo di quel che doveva, invece di pagare tre volte di più come pena (vedi Valentino)
Ovviamente massima trasparenza sui conti bancari e INTERNAZIONALMENTE!!! E regole ferree per evitare derivati e altre sozzerie. Pena la chiusura immediata della banca e la carcerazione dei suoi vertici.
Divieto assoluto dei fondi pubblici (fondi pensione, enti locali ecc.) di fare speculazioni borsistiche e invece pronto pagamento dei loro debiti coi fornitori.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI NUOVAMENTE IN PIAZZA...

Prima ricordiamo che domani mattina saremo in Cassazione per depositare la nostra proposta di "REFERENDUM" sul taglio drastico degli emolumenti dei "PARLAMENTARI": chi vuole essere uno dei primi "FIRMATARI" venga munito di "CERTIFICATO ELETTORALE" rilasciato dal proprio Comune di appartenenza.
E ora veniamo al post di oggi.

Ieri, sabato 4 aprile, si è scesi nuovamente in piazza per gli "AUMENTI" salariali in favore di chi non arriva a fine mese e a favore di una maggiore "UGUAGLIANZA" economico-sociale, istanze con cui siamo perfettamente d'accordo.
Chi lo afferma avrà sempre il nostro incondizionato consenso e supporto, anche se c'è un particolare di cui quasi sempre ci si dimentica e che invece noi riteniamo "FONDAMENTALE".
Molti di coloro che portano avanti lotte in questo senso, spesso lo fanno a "PRESCINDERE", ovvero non dicono "COME" si dovrebbe agire per ottenere i "RISULTATI" praticamente, mentre invece noi da sempre predichiamo che per riuscirci è "INELUDIBILE" ed "IMPRESCINDIBILE" ridurre prima drasticamente i "TROPPI SOLDI" dei signori "PRE-POTENTI" di qualunque "CASTA", altrimenti non si raggiungerà mai lo scopo.
Sarebbe un po' come pensare di distribuire, diciamo, 20 palline in 10 scatole, dando come condizione essenziale che ce ne sia "ALMENO" 1 per ogni scatola, ma allo stesso tempo accettare che in 3 sole scatole ci siano comunque più di 6 palline per ciascuna: è semplicemente "IMPOSSIBILE", perché già soltanto 3 x 6 fa 18 con il resto di 2, quindi in "ALMENO" 5 scatole non potrà "MAI" esserci nemmeno 1 pallina.
Punto.
Facciamo notare che questo non è un ragionamento "FILOSOFICO" o "IDEOLOGICO" ma solo strettamente e schifosamente "MATEMATICO"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 05.04.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

il problema non è berlusconi,prodi ,fini o d'alema,
il problema sono i nostri soldi furbescamente prelevati,
chi ha questi soldi lo sappiamo: i banchieri,le banche, colannino provera moratti ecc, gli agnelli,manager vari,
e i parlamentari che prendono stipendi e pensioni ai quali non spettano.
che aspettiamo a riprenderceli,
proponete qualsiasi modo per prendere i soldi a questi delinquenti sociali.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.04.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Ancora un disoccupato che spara
morti tre agenti negli States
Un'altra strage: a Pittsburgh protagonista un giovane che era rimasto da poco senza lavoro.
il gioco si fa duro
BUONGIORNO A TUTTI


LE BANCHE NON PAGANO MAI :
SAREBBE PIU' CORRETTO DIRE I MANAGER ED I DIRIGENTI BANCARI NON PAGANO MAI !!!!!

FOCALIZZATE LA VOSTRA RIFLESSIONE SULLA GESTIONE DEI FONDI COMUNI, LA MAGGIOR PARTE GESTITI DIRETTAMENTE DA BANCHE.

A CAVALLO DEL 1999-2001 I FONDI HANNO ATTRATTO MILIONI E MILIONI DI RISPARMIATORI GUADAGNANDO CIFRE FAVOLOSE IN COMMISSIONI DI INGRESSO.

LE SOCIETA', I MANAGER ED I PROMOTORI FINANZIARI HANNO FATTO BOTTINO, FACENDO CREDERE CHE I FONDI COMUNI ERANO L'ELDORADO PER I RISPARMIATORI.

CON IL PROGRESSIVO CROLLO DELLA BORSA I RISPARMI SI SONO EROSI, SE NON ANNULLATI, MA QUALE FONDO HA CHIAMATO IL RISPARMIATORE PER DISINVESTIRE IN TEMPO ?

IN UN PAESE CIVILE, DOVE IL POPOLO E SOVRANO E NON COMANDANO QUATTRO CIALTRONI DI POLITICI, BANCHIERI E SPECULATORI, QUESTI SIGNORI SAREBBERO IN GALERA ED I SOLDI RUBATI RESTITUITI ALLE VITTIME DELLA TRUFFA.

AD ANNO ZERO SI E' PARLATO DI STIPENDI E SALARI, IO AVREI PARLATO DI SPECULAZIONE E DI PREZZI; SENZA DIMENTICARE L'EVASIONE FISCALE, AMPIAMENTE EVIDENZIATA DALLA RECENTE INDAGINE SUL REDDITO DENUNCIATO DAGLI ITALIANI ( SOLO IL 2% OLTRE I 100.00,00 € ANNUI).

VILLE, PANFILI, AUTO E VACANZE DA FAVOLA SONO FRUTTO DI FURTI CONSENTITI DA CHI CI GOVERNA : DESTRA O SINISTRA NON FA DIFFIRENZA : GLI ABBIAMO PROVATI ENTRAMBI.

CORDA E GHIGLIOTTINA ? NO ! (ma la tentazione sarebbe forte)

POPOLO DEL BLOG, FUORI LE IDEE PER CAMBIARE QUESTO TIPO D'ITALIA !!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.04.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi avrà pensato che quella foto è stata una bella idea per finire sulle prime pagine di tutti i giornali italiani con il presidente degli Stati Uniti. E invece in quella foto si legge tutta la sua debolezza e il suo essere un uomo del passato.
Speriamo che il suo prossimo futuro sia a sbarre e strisce.

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

iop ho l'impressione che beppe sia incazzato perkè cominciano a negargli i palazzetti per i suoi spettacoli...e quindi deve rinunciare agli incassi di una volta...ovvio non fa la fame ma....altrettanto ovvio togli il pane a uno così famoso...e vedi se non tra fuori gli artigli...ma tant'è,meglio di altri personaggi altrettanto conosciuti e famosi che continuano a leccare il culo e non si schierano(e mai lo faranno)dalla parte del popolo....che tanti soldi REGALA LORO in cambio delle solite,inutili canzonette,di quattro risate per perdere tempo o di qualche bel tiro in porta.nessuno vuole rischiare qui in italia.non DEVE esistere una rivoluzione pacifica.loro vogliono la nostra vita,il nostro tempo,i nstri beni...IO VOGLIO IL LORO SANGUE.

stefano b., treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ad oggi il tasso di sconto dell'euro è al 1,25% i mutui bancari a tasso fisso per l'acquisto della primacasa vengono concessi più o meno allo stesso prezzo di quando l'euro era al 4,25% ecco come le banche si gonfiano le tasche!!!!!!!cala il costo del danaro e loro aumentano le spese sui mutui, per farti prendere un mutuo a tasso variabile cosicchè ti hanno in pugno !!!!!!

Fabio Sartori 05.04.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da ridere.
Un amico mio abita a San Marino. Un tempo erano famosi perché erano la più antica repubblica del mondo; poi perché facevano i francobolli e oggi perché sono nella lista grigia dei paesi considerati QUASI un paradiso fiscale. La cosa + divertente è che la Svizzera non è in nessuna lista grigia seppur faccia molti più danni di San Marino. Ma la cosa davvero comica è che da un punto di vista bancario appare evidente che stanno cercando di rastrellare soldi in tutti i modi. Con la scusa dei controlli contro il riciclaggio eccetera, vanno a limitare le fughe di liquidità in tutti i modi, perché vogliono essere solo i grandi impianti bancari (come la BCE) che vogliono gestire i flussi. I piccoli imprenditori che per sfuggire alla tassazione selvaggia del reddito portavano i soldi nei paradisi fiscali, lo facevano per sottrarsi ad un sistema tassatorio opprimente. San Marino era una piccola via di fuga dal sistema bancario nazista che domina il mondo. Ma ora stanno raschiando il fondo e vanno a cercare di stanare i fondi che questi piccoli imprenditori vorrebbero nascondere al fisco e via dicendo.
La mia opinione è che dovremmo mandarli tutti a quel paese, ma so che non abbiamo (noi gente comune) abbastanza senso civico da metterci in uno stato di rivolta consapevole, e quindi dovremo attendere l'implosione del sistema bancario mondiale prima di darci una regolata.
Le Banche sono LADRE!

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 05.04.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Persino Hitler non ha sbagliato tutto.

Per esempio amava Bach!!!

Ora che ci vuole a riconoscere che Berlusconi e' il fautore dell'accettazione della nomina Danese da parte dei Turchi?

I FATTI NON SI POSSONO (SEMPRE) CAMBIARE!

I turchi avevano detto di no!

La riunione si e' chiusa senza una decisione.

Berlusconi ha telefonato al premier Turco

La riunione si e' riaperta a richiesta di Berluconi.

I turchi hanno accettato la nomina.

PUNTO. NON C'E' ALTRO DA DIRE.
Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme

========================================

Oh, questa è la migliore del mattino! Gli accordi internazionali si raggiungono dopo lunghissime trattative e scambi, con incontri ai quali partecipano tutti i primi ministri dei grandi paesi... e il notro premier cosa fa? Una semplice telefonata! Cos'è? La pubblicità della Telecom?

Proprio lui, la cui capacità di persuasione sui parlamentari si basa sullo scambio di attricette da due soldi.

Molti costosi vertici internazionali si sarebbero risparmiati i capi di Stato di mezzo pianeta, se avessero consultato prima Berlusconi, Emilio Fede o te.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovo utile riferire che
Le reazioni della destra erano così prevedibili che avremmo potuto riferirle con anticipo. Mancano solo gli insulti di Berlusconi, impegnato nel suo personale reality da maleducato planetario, disturbatore dei consessi internazionali. Per parte sua ha parlato Brunetta, che ha la stessa statura fisica e mentale. infatti ha copiato una dichiarazione del capo, secondo il quale i lavoratori che protestano «fanno una scampagnata». Bocchino, ha sibilato con rabbia queste parole: «La Cgil lavora per noi, perché divide il Pd, divide i sindacati e divide l’opposizione». Ergo: la maggioranza considera un suo preciso obiettivo la divisione dei sindacati, quasi che chi rappresenta gli interessi dei lavoratori fosse un nemico da abbattere per il governo di una Repubblica fondata sul lavoro.

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

@ graziano!!!
Te lo dico con tutto il cuore almeno oggi che è domenica lasciaci in pace!!!
Se lo farai ti prometto che ti regalerò un buonissimo "CIUPA CIUPA"!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 05.04.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il partito del popolo delle libertà ( ndr. perdute ) arriva il partito della nazione, e il partito dei lavoratori?

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri e le scampagnate, Brunetta e le carnevalate , Cota e le scampagnate. I commenti sofisticati ed intellettuali dei dirigenti del partito di berlusconi. I servi sciocchi debbono parlare e i giornali padronali le riportano per dovere d'ufficio. Così si liquida la manifestazione di lotta di milioni di lavoartori in Italia.
Quando si dice l'intellighenzia al servizio del padrino padrone.

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y

Marco F., Torino Commentatore certificato 05.04.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCHINI IL TRASFORMISTA.

il pd sta con i lavoratori?? bella questa barzelletta............

Ma non erano i suoi uomini che un po' di anni fa' fecero approvare il Pacchetto Treu (che introduceva il precariato in Italia)?

E ha la sfacciatagine di dire che il Pd sta con il lavoratori...sono ridicoli!

Graziano Giiovanetti (undicesimoemailcensurato), Montecatini Terme Commentatore certificato 05.04.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione, attenzione, Casini è passato con i grillini.
Propone la riduzione dello stipendio per i parlamentati .

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che gioia leggere che il cafone di Arcore dica

«Calunnie dai media, serve azione dura»
Berlusconi in rotta con i mezzi di informazione: non se ne può più, mi attaccano e non dicono la verità ai lettori.
Forza ragazzi che roviniamo la vita a quel pezzente incolto e volgare.

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Se i banchieri sono ladri, se i politici sono ladri, se chi governa ruba, se chi comanda è il più ricco del paese grazie ai favori dei ladroni perchè il loro popolo, dipendenti, servi, sudditi, sodali non dovrebbero essere simili ?
Buon giorno solo agli amici e nemici di berlusconi

cesare beccaria Commentatore certificato 05.04.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi al 67%?! Mah, io ho i miei dubbi
E più la crisi andrà avanti, più questi dubbi aumenteranno.
Quando ci saranno i 20-30 milioni dei disoccupati annunciati, e in Italia più che altrove, le voglio proprio vedere l'audience di Berlusconi e le sue spacconate da incosciente!
Sui sondaggi il nostro ci prospera.
Per farseli fare su misura andò in America a farsi insegnare qualche trucchetto da Bush,
che in fatto di falsificazione della verità era più furbo di quanto sembrasse.
E prese come società dei sondaggi la stessa di Bush.
I sondaggi passano, il voto resta.
Nel 2001 Berlusconi 37-38%, Veltroni 33%,
non era uno scarto insanabile. E se quell'elemento sbagliato di Veltroni avesse unificato tutta l'opposizione invece di fare il fico solitario lo scarto sarebbe stato inferiore.
A me i dati attuali sul consenso sembrano dati paranormali. Non per altro, per la difficoltà veramente da ago nel pagliaio di trovare qualcuno che ha la faccia di dirti, vis a vis, che vota Berlusconi. Se c'è tanta vergogna, qualche motivo ci sarà.
Capisco che con le misere scelte del Pd e le carenze subnormali di Veltroni e la stessa cricca di burocrati al comando, B può prendersi anche il 99%.
Ma fosse pure che prendesse il 99% dei consensi, come Hitler o Mussolini, fosse pure che avesse quelle percentuali bulgare che si avevano nelle dittature rosse dell'est, io sarei sempre dalla parte di quall'uno per cento che lo vuole estromesso da questo paese, come individuo altamente pericoloso alla democrazia.
E' crollato Milošević , crollerà anche lui!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno inserito anche noi tutti nel loro gioco.
Una grande massa di capitale finanziario (accumulato dopo il secondo conflitto mondiale), fin dagli inizi degli anni 80, ha cessato di essere impiegata nello sviluppo industriale e nello sviluppo dei servizi; l'impiego è stato indirizzato all' "usura" e al "gioco".
Il detentore di capitale finanziario, soggetto sempre più anonimo e diffuso a livello planetario, non chiedeva l'investimento nell'impresa o in beni reali, chiedeva soltanto un accrescimento del capitale finanziario stesso a prescindere da ogni motivazione d'investimento. Le banche e le società finanziarie si sono prestate tutte a queste aspettative di accrescimento senza motivazione: hanno inventato strumenti finanziari di usura con tassi di interessi appetibili e strumenti finanziari di puro gioco per puntare sulle aspettative di accrescimento. In questo meccanismo perverso si è venuto a trovare il grande detentore di capitale finanziario ed anche il piccolo detentore di risparmio che si è affidato a banche e società finanziarie di gestione.
Prestare denaro e puntare al gioco denaro; è stato questo il filo conduttore dei comportamenti economici da più di venti anni. Ma a chi prestare? A chi non ha, a chi desidera senza poterselo permettere, a chi vuole oggi quello che domani non è neanche sicuro di poter avere...
fracesco zaffuto
http://lacrisi2009.blogspot.com/

Francesco Zaffuto, Monza Commentatore certificato 05.04.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

le staccionate scriccchiolano e le mandrie imbufalite stanno scalpitando,hanno fame, nessuno gli da' il fieno...., il tempo e' quasi arrivato....! cominciano ad avere paura di cio' che succedera', si percepisce benissimo traducendo il loro politichese...! giacche' non corrono ai ripari,dando il cibo, per calmare le mandrie, credo siano gia' pronti a scappare col malloppo!!! craxi ce lo ha insegnato.....!
PURTROPPO I NUOVI MANDRIANI HANNO COMPRATO LE MANDRIE MA NON CAPISCONO UN CAZZO DI ALLEVAMENTI!!!
capisc'a mme' !!!!!

cubano cubano 05.04.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

NON E' IL TESSERINO CHE FA IL GIORNALISTA
di Sonia Alfano (da soniaalfano.it)

"Trovo che la vicenda di Pino Maniaci, il giornalista di TeleJato, sia assurda, quasi incredibile: rinviato a giudizio perché privo di tesserino dell'ordine dei giornalisti.
Posto che questo ordine dei giornalisti esiste soltanto in Italia, ed è davvero aberrante, privo di significato, ritengo che in questo Paese, soprattutto in Sicilia, Pino stia facendo un lavoro grandioso, davvero encomiabile. Ricordiamo che Pino è stato picchiato in piena piazza a Partinico dai figli di un boss, lui entra davvero nella situazione, va a cercare la notizia, e quotidianamente, nel suo telegiornale, racconta vita, morte e miracoli di tutti i boss legati a determinate vicende, soprattutto della sua zona.
Quella dello Jato è una zona molto particolare, e cercare di fermare un'opera come quella di Pino credo che sia solo ed esclusivamente un danno non al mondo dell'antimafia, perché purtroppo l'antimafia può voler dire tutto e nulla, ma dannoso soprattutto per tutte quelle persone che stanno incominciando ad avvicinarsi a quello che è il mondo della società civile, quella che si ribella a determinati sistemi.
Mi viene da ridere quando penso che ci sono giornalisti che hanno davvero il tesserino, forse più di uno, magari regalato perché amici degli amici del Presidente del Consiglio, e non lo danno a Pino Maniaci oppure rinviarlo a giudizio perché non ce l'ha.
Mi chiedo, se Pino Maniaci viene rinviato a giudizio perché non ha il tesserino dell'ordine dei giornalisti, ad Emilio Fede, che occupa abusivamente il canale relativo al TG4, bisognerebbe mandarlo in carcere immediatamente. Ricordiamoci che grazie all'abusivismo di Emilio Fede gli italiani, quelli che pagano le tasse, pagano ogni anno centinaia di migliaia di euro per il danno che il signor Emilio Fede, e compagnia, procurano a noi italiani

continua nei commenti

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PENSIERINO DEL MATTINO !
----------------------------------------------------
Eravamo sull'orlo del precipizio
ma Berlusconi ci ha dato una mano..


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Salvatore ,
quella che tu chiami mano....
per me è una SPINTA !!!

Buona Giornata Blog ! ;)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento

A Delfi Marigo Spitaleri

Habemus tecnicum! Io non ho quell'orecchio che si dice 'selezionatore' e che tra tanti suoni riesce ad isolarne qualcuno, ma evidentemente sono in buona compagnia, visto che su youtube la volgarità del signorotto di Arcore è stata super-super-riportata. O era tutti video adulterati?
O tutte orecchie comuniste?
Non ricordo che 'appellativo affibbiato alla povera Melloni, che mi è pure molto simpatica, mi sia stato mai rivolto, magari sono sempre a tempo di pigliarmi anche questo (su Indymedia ne arrivavano di peggio) ma difendo l'onore di qualunque signora o signorina, fosse pure di An, che sia trattata così da un mascalzone
Mi vien troppo da ridere pensando a questi zelanti difensori del "puro e signorile" Berlusconi : -)
Dato il soggetto, rifargli la verginità lessicale e un minimo di decenza di comportamento è una fatica di Sisifo, come riempire un colino bucato, ma se vi pagano bene per farlo....
A caval donatore non si guarda in bocca
Peccato non avere a disposizione le telefonate a Saccà dove il "tanto signoril Cavaliere" decantava nei minimi particolari le capacità orali della Carfagna. C'è stato un ordine tassativo di cancellarle ma chissà che qualche copia non sia rimasta? E non ho dubbi che se girassero su youtube i solerti e zelanti difensori del tanto elegante presidente si affannerebbero a incensarlo, esattamente come fanno ora
Ragazzi, le risate sono troppe, è una fatica persa. Non ce la potete fare! Questo vi sfugge dalle mani. Avete appena finito di raccontare qualche balla per ripigliare qualche cafonata che ne fa un'altra. E' una forza della bassa natura!
Come si sputtana questo non si sputtana nessuno!
E comunque sulla stampa estera non c'è stato un giornale, dico uno, che abbia convalidato la strana tesi che B telefonasse a Erdogan, dal che si deduce solo che il Cavaliere mente. E voi con loro. Resta il fatto incontrovertibile che pezzente è e pezzente resta. A disdoro di noi tutti, anche di chi non l'ha mai votato.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me mi hanno derubato e, pur essendo andato in carcere il loro responsabile del Borsino , la Banca NON MI HA RISARCITO ! Ho fatto causa ma, poichè anche i Giudici HANNO IL CONTO IN BANCA, le ho perse TUTTE ! ho dovuto anche pagare LE SPESE LEGALI all' AVV Mario PORZIO avv della BANCA INTESA ( chiamasi INTESA perchè se la intende e l'ANTITRUST NON FA NULLA ) !

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 05.04.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A TUTTI I RAPPRESENTANTI DEL COMANDO GENERALE DEI CARABINIERI.
Un invito a tutti Voi di osservare e sentire attentamente l'intervista dell'Avv.Roberto Vassalle,il quale ha spiegato molto bene tutto l'accaduto negli anni scorsi a riguardo del collocamento di alcuni titoli senza valore da parte di alcuni istituti bancari italiani.La questione è molto imbarazzante e dispiacevole proprio per la mancanza di salvaguardia da parte delle istituzioni preposte (Banca d'Italia,Arma dei Carabinieri-Procura ella Repubblica)che non hanno minimamente saputo affrontare il fenomeno di aggressione finanziaria mediante azioni ripoetute, continuate e coordinate di truffe,estorsioni e raggiri che non hanno avuto riscontro nella storia della Repubblica Italiana.Appare evidente uno stato di omissioni di responsabilità rasenti l'indifferenza verso la tutela di risparmatiori ,i quali avevano tutto il loro diritto di essere difesi in maniera preventiva.Occorreva fare un lavoro di prevenzione e di analisi di tutto quello che il mercato finanziario offriva come prodotti innovativi moderni.E'mancato un coordinamento tra le varie istituzioni proprio per mancanza di leggi che consentono una sinergia fra i vari poteri.Come se l'organizzazione politica abbia permesso con il leggiferare tutta una serie di misure che mettessero i diversi poteri l'uno distante dall'altro volutamente in maniera tale che potesserro accadere quanto accaduto.Vorrei fare un personale invito al Comandante generale dei Carabinieri affinchè con i propri collaboratori faccia una volta per tutte quella chiarezza che i gravi problemi rilevati impongono.Occorre riportare il tutto alla legalità altrimenti tutto rischia di andare perduto.Ognuno di noi è chiamato a portare risultati per il suo ruolo rivestito affinchè una comunità possa sentirsi salvaguardata al meglio.Resta ben evidente l'assenza di interventi tempestivi e tutto questo ha permesso tutta una serie di reati molto gravi.Molte cordialità.

fabio astolfi Commentatore certificato 05.04.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che sta accadendo in questi mesi,il risveglio delle coscienze,le lotte del solo cgil (cisl e uil,al momento sembrano essere cosa del governo dei nani e delle mignotte..),l’ onda dei ragazzi di tutta la scuola pubblica e delle università e i fiumi di gente che aumentano di giorno in giorno,la nostra forza,che è data dall’ unità d’ intenti, e dalle nostre dimensioni,in costante crescendo,ma soprattutto dalla consapevolezza di non avere più nulla di nulla se non un futuro rubato da questi criminali,e il desiderio di riconquistarcelo.
Loro stanno tentando disperatamente di difendere l’ indifendibile,di far credere che noi non contiamo niente,beh staremo a vedere,lo dicevo mesi fa,quando in piazza c’ erano un milione di persone,oggi siamo 2milioni e mezzo e domani?.....
INSIEME POSSIAMO FARCELA,NON ABBIAMO ALTERNATIVE,SOLO COMBATTERE E RICONQUISTARE IL DIRITTO AD AVERE UN FUTRO,DEI PROGETTI,A COLTIVARE DEI SOGNI,A TORNARE UOMINI,E A VIVERE,NON SOPRAVVIVERE MA VIVERE!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LdoH8q4TDA4
CARI AMICI E SUONATA LA CARICA,AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avapxos

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/economia/cgil-manifestazione/cgil-sabato/cgil-sabato.html

Christian P Commentatore certificato 05.04.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento


(dedicato al deficiente di turno del mattino
Delfi Marigo Spilateri)

ENNESIMA IMBARAZZANTE FIGURA DI BERLUSCONI. OFFESA LA MERKEL

http://www.youtube.com/watch?v=h-lBGYHIHws

Ecco come continuiamo ad essere rappresentati a livello internazionale dal nostro presidente del Consiglio.

Tra poco, eccetto qualche dittatore corrotto del terzo mondo, nessuno dei capi di stato dei paesi civili ci prenderà più in considerazione.

E' estremamente preoccupante, poichè questo SUPERIMBECILLE ci sta proprio sputtanando tutti.

E AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!

Una buonissima giornata e buonissima domenica!!

GERONIMO . Commentatore certificato 05.04.09 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO QUALUNQUISTA E ME NE VANTO

Come posso andare a votare,per trovare il posto a fannulloni che guadagnano fino a 30 mila euro al mese ?
I quali danno il posto a boiardi di Stato che ,dopo aver fatto fallire aziende, hanno buonuscite da 6 milioni di euro ?
Che continuano a dire che sono il doppio dei parlamentari necessari,ma non fanno niente, ne' per ridursi di numero, ne' per ridursi lo stipendio,che e' il piu' alto in Europa.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 05.04.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Le banche sono delle società private, autorizzate dallo stato a praticare l'usura!

Se non c'è libero mercato in questo settore, meglio che se ne occupi direttamente lo Stato!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 05.04.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8 ALLA MADDALENA

B...GIOCHERA' IN CASA.

B...SI STA ALLENANDO.

B...TENTERA' UN RECORD MONDIALE.

B...VUOLE BERE 10 MAGNUM DI CHAMPAGNE IN UN ORA.

B...A LONDRA NE HA BEVUTI 8.

B...HA GIURATO DI FARCELA.

B...STUPIRA' TUTTI.

B...E' UN IDIOTA UBRIACO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 05.04.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse.....

http://fondazioneveronesi.it/images/testamento_biologico/TestaBio_03_3.pdf

Io l'ho fatto.

Mirella B. Commentatore certificato 05.04.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Per il leghista Roberto Cota "quella di oggi mi sembra più che altro una sfilata di apparati. I diritti dei lavoratori si difendono giorno per giorno con fatti concreti e non con le comparsate". E tocca ancora a Gasparri e Brunetta, a manifestazione finite, parlare di "flop", definire la Cgil "abbandonata dalla gente" e minimizzare le cifre dei partecipanti: "Erano solo 200mila".
In serata da Praga arriva la replica del premier Berlusconi. "Chi va in piazza e dice esattamente il contrario delle cose che ho annunciato mi fa venire da dire che con i sordi non si può parlare".

Insomma questi merdaioli,si credono di poter continuare a farsi beffe di noi,di poterci prendere per il culo,perpetrando la loro odiosa e insopportabile politica di spot falsi e capziosi,come se ci fosse ancora qualche ottuso cieco pazzo,che gli crede.
La verità è che chi è rimasto ad appoggiarli è solo perché è uno di loro,perché dentro è esattamente come loro,e rappresenta quindi,come loro,il male da estirpare,per risorgere,per rinascere.
Una piccola parentesi va aperta,ad onor di cronaca anche per quei parassiti,che senza vergogna,ieri hanno sfruttato questo sano movimento,di ribellione al regine,per tranre profitto e benefici in termini d’ immagine,è già perché per paradosso ieri al circo massimo c’ erano,tanto per fare un esempio, gente “del calibro” di massimo d’ alema e piero fassino,due “galoppini” del regime,gli scala banche… i padri fondatori del precariato,a difendere i precari?
avapxos.

Christian P Commentatore certificato 05.04.09 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe ci siamo quasi, un altro piccolo sforzo e raccontiamo a tutti che le Banche sono un organizzazione criminale planetaria!

Relegare questo fatto alla sola Italia mi sembra ingenuo e tu non lo sei!

I ladri disonesti che abbiamo nel nostro sistema hanno altrettanti omologhi ai vertici della BCE e della FED, con una rete di coordinamento che sbaraglia per efficienza gli eserciti militari più organizzati del pianeta!

Tutto accade ai nostri danni e la crisi mondiale che stiamo vivendo è la prova tangibile di quello che ha prodotto questo potere assetato di guadagni sulla nostra pelle.

Le banche devono essere di proprietà dei governi, solo cosi si esce dalla crisi!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 05.04.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
“ATTACCO AL POTERE”
ROMA - Il Circo Massimo gremito. Oltre due milioni e mezzo di persone, in corteo e poi in piazza. E' il giorno della grande manifestazione contro la crisi. Il giorno della Cgil, "del quale ci si ricorderà a lungo". Epifani, davanti alla marea umana, chiede al governo "un tavolo per un confronto vero", che affronti "in modo democratico i nodi delle politiche industriali", del sistema degli ammortizzatori sociali, delle disuguaglianze di reddito e della lotta all'evasione fiscale.
Centinaia di migliaia di persone, oltre due milioni e mezzo secondo gli organizzatori, solo 200mila secondo la questura, sono arrivate al Circo Massimo in cinque cortei lunghissimi, che hanno impiegato ore per giungere a destinazione. Decine di treni, due navi, 7000 pulmann per portare a Roma i manifestanti da tutta Italia.
Mentre ormai l’ intero paese,finalmente prende coscienza della merda nella quale questi immondi porci,ci stanno mettendo,metre 2milioni e mezzo di persone,si ritrovano per urlare la propria rabbia e frustrazione a questo ignobile governo di nani,mignotte,ballerine,criminali,leccaculo,mafiosi,massoni,sporchi uomini di malaffare e idioti,loro dalle loro roccaforti,protetti,e blindati da poliziotti pagati da noi,rispondono cosi:
ROMA - "Le misure a sostegno dei lavoratori, delle imprese, delle famiglie il governo le ha prese e continuerà a prenderle il governo con responsabilità, con i fatti e lasciando ad altri inutili carnevalate". Il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri attacca così il corteo della Cgil. E trova sponda nel ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta che definisce l'iniziativa del sindacato "una scampagnata che muove risorse, ristoranti, autobus, quindi è un fatto positivo per la ripresa economica".
(segue)
avapxos

Christian P Commentatore certificato 05.04.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo proprio dire che la povera Viviana da quando hanno dato della "zoccola" a lei, in cuor suo sente il bisogno che quell'utile nomignolo (specialmente se le zoccole si mettono ai piedi)venga dato alle "dame" del Berlusca. Purtroppo la devo smentire. IO vivo in Australia,non essendo a casa, ho messo il "timer" per registrare il broadcasting relativo al PDL. Ho quindi guardato la cassetta registrata ed ancora risentita ma la parola "zoccola" non viene fuori. Il video e' stato semplicemente "manovrato" ad arte per ficcarti in bocca a te, povera Viviana quelle veementi parole di donna della sinistra piu' robusta e verace e sfogarle qui nel blog del GRILLO. Adesso capisco perche' state tutti scomparendo. Mi fate quasi pieta'. Ad majora Delfi from Down Under

Delfi Marigo Spitaleri 05.04.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIERINO DEL MATTINO !
----------------------------------------------------
Eravamo sull'orlo del precipizio
ma Berlusconi ci ha dato una mano..

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 05.04.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA UNA VOLTA IL BASTARDO CATRAMATO TIRA FUORI IL PEGGIO DI SE E COLLEZIONA L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA. SBEFFEGGIATO DALLA STAMPA INTERNAZIONALE MINACCIA AZIONI NEI CONFRONTI DEI GIORNALISTI IN PERFETTO STILE MAFIOSOCAMORRISTICO. AD EPIFANI CHE IERI HA TRASCINATO IN PIAZZA PIU' DI DUE MILIONI DI LAVORATORI HA REPLICATO CHE IL TAVOLO DELLA TRATTATIVA GLIELO SFASCEREBBE IN TESTA.
ORA IO MI CHIEDO QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA PRIMA DI PRENDERE A CALCI IN CULO QUESTO PIDUISTAMAFIOCATTOPSEUDOLIBERISTA E LA SUA SETTA SATANICA...
P.S FATTI PROCESSARE,BUFFONE INTERNAZIONALE !!

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 05.04.09 08:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

b...VUOLE PASSARE ALLA STORIA.

PER PASSARE ALLA STORIA DEVE FARE :
1)UN RECORD MONDIALE
2)UNA INVENZIONE
3)UNA SCOPERTA
4)UNA GUERRA
5)UNA PACE
6)UN'OPERA D'ARTE
7)FARE IDIOZIE COLOSSALI

SOLO I PUNTI 4 E 7 SONO A SUO FAVORE.
PER IL PUNTO 7 ORMAI E' CERTO:PASSERA'.
PER IL PUNTO 4,POSSIAMO ANCORA SPERARE CHE CI SIA
BUONSENSO.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 05.04.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Devo chiedere scusa ad "Ed.". E' vero ho "sparato" sul pianista. Mi dispiace che ho tirato in ballo questi poveri ebrei. Mi sono infatti documentata. Nel Medioevo non avevano aperto le Banche. Avevano aperto solo gli Istituti di Usura. Poverini, come li ho trattati male. Erano solo degli USURAI. Quindi: Idem come sopra. Ad majora

Delfi Marigo Spitaleri 05.04.09 07:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO LO SMEMORATO IDIOTA
NELL'INTERVISTA DI FAZIO FATTA A DI PIETRO
il grande statista politico di pietro non si è ricordato chi gli ha presentato de gregorio che poi ha inserito nelle liste per farlo eleggere.
ci pensate?
siamo alle solite anche di pietro è diventato smemorato....anche di pietro dopo anni di politica italiana risponde alle domande....non ricordo.
meditate gente meditate.
Desidero dire la mia sulle banche.
nel 1970 ad andare avanti facevo l'imprenditore ebbene da una mia analisi sul mio conto corrente x un fido che ero riuscito ad avere dal banco di napoli al tasso del 19% io ho pagato il 41% di in iteresse con motivazioni varie...massimo scoperto spese varie per gestione conto ecc ecc.
si avete letto bene il 41% di interesse.
Erano tempi diversi eh eh eh.
Purtroppo era cosi se volevi lavorare dovevi stare al gioco delle banche.ora non so come funzionano ma da come leggo è quasi lo stesso di allora.non faccio piu' l'imprenditore dal 1998 .

EX IDV 05.04.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento

UN PREMIER AL TELEFONO....

Ha telefonato al Presidente Turco.
Strano,non mi risulta che si chiami " Chantal".

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 05.04.09 07:48| 
 |
Rispondi al commento

PROTAGONISMO


B...VUOLE FARSI VEDERE,
B...VUOLE ESSERE PROTAGONISTA,
B...AMA IL VINO,
B...VORREBBE UN NOBEL,
B...VUOLE LE PRIME PAGINE,
B...VUOLE UN MONUMENTO,
B...SA CHE E'UN IDIOTA,
B...FA L'IDIOTA,
B...FA L'IDIOTA UBRIACO,
B...PRENDE LE SBRONZE CATTIVE,
B...HA DA POCO UN CELLULARE,
B...HA FATTO VEDERE CHE LO USA,
B...HA FATTO ANCORA RIDERE LA TERRA,
B...HA RIDICOLIZZATO GLI ITALIANI,
B...SI E'RESO CONTO DI ESSERE IDIOTA,
B...PRENDE LE PRIME PAGINE,
B...RAGGIUNGE IL SUO SCOPO,
B...E'UNA MERDA.
MERDE SONO QUELLE PERSONE CHE LO HANNO VOTATO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 05.04.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Un altro video demoralizzante del cafone nostrano quando al suo congresso del Pdl, davanti al microfono e a 3000 persone. chiama le sue dame per la foto d’ordinanza: “Dov’è la Meloni, dov’è la zoccola?”
E ci è andata bene che non l’ha detto alla regina d’Inghilterra!!

http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y

Questo sì che è contraddittorio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“se Berlusconi si fosse calato i pantaloni e avesse deposto un stronzo al centro esatto di quel salone di Buckingham Palace o di quella cerimonia a memoria dei caduti, Rocca o Rossella o Feltri o un troll qualsiasi avrebbero scritto un post apologetico, elogiando colore e forma dello stronzo, la potenza mediatica del gesto e, soprattutto, l’averlo deposto dove si doveva, senza difetto, neppure millimetrico.”

e sempre a gloria dell'Italia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla stampa estera nessun accenno di un qualsiasi contributo del VECCHIO stronzo alla nomina di Rasmussen !
Pecoraio rincoglionito !

Bernardino Visconti, Somasca Commentatore certificato 05.04.09 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Bonanni
Il cacciatore d’autografi
Diciamocelo chiaramente: prima che un’offesa diretta ad Angela Merkel, prima che una clamorosa mancanza di rispetto verso gli altri 27 capi di governo dell’Alleanza, Silvio Berlusconi ha offeso e mancato di rispetto ai dieci caduti italiani in Afghanistan e a tutti gli altri militari, italiani e non, morti nel corso delle missioni Nato. Alla loro memoria era dedicata infatti la cerimonia di commemorazione che il presidente del Consiglio ha disertato per parlare al telefonino. Con chi? Con il premier turco Erdogan per convincerlo a sbloccare il veto sul nuovo segretario generale, spiegano i suoi: , ha detto Berlusconi. Meno male: dieci minuti dopo questa dichiarazione la Turchia ha confermato il proprio veto al candidato danese. Ci sono voluti diversi colloqui bilaterali con Obama e una lunga seduta a porte chiuse per far cambiare idea al governo Turco. Un fatto di cui Berlusconi si è arrogato il merito.
La sera prima, seccato dagli articoli che riferivano sulle sue penose prodezze da cacciatore d’autografi al G20 di Londra, Berlusconi aveva insultato i giornalisti: . Forse bisognerebbe spiegare al presidente del Consiglio che, finché noi giornalis
Repubblica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.04.09 07:09| 
 |
Rispondi al commento

UNA MONETA NON CONVERTIBILE IN ORO
***********************************

E' UNA MONETA CHE NON HA VALORE

CONVERTIAMO LA MONETA CON QUALCOSA ALMENO

TANATALIO
RAME
ARGENTO
PIOMBO
DIAMANTI

ALMENO CHE SIA CONVERTIBILE CON QUALCOSA

NON HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO E FARLO

PORCA ZOZZA

MICA LA DEVO USARE AL CESSO COME CARTA STRACCIA

E DIRE CHE PRODI VOLEVA VENDERE L'ORO ITALIANO...

A CHI ??

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.04.09 06:36| 
 |
Rispondi al commento


Aa RIVOLTA al NEW WORD ORDER ha CAUSATO il PRIMO MORTO. ABBIAMO IL PRIMO EROE DELLA RIVOLUZIONE !

Naturalmente il coro del G 20 dice che e' andato tutto bene ..ha preso una bella bastonata in testa ed e' morto .." da solo di infarto".

Gli scontri hanno causato la morte di un uomo durante il G 20.

http://www.guardian.co.uk/world/2009/apr/05/g20-protest-ian-tomlinson

Investigators are examining a series of corroborative accounts that allege Ian Tomlinson, 47, was a victim of police violence in the moments before he collapsed near the Bank of England in the City of London last Wednesday evening. Three witnesses have told the Observer that Mr Tomlinson was attacked violently as he made his way home from work at a nearby newsagents. One claims he was struck on the head with a baton.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 05.04.09 06:30| 
 |
Rispondi al commento

IL CIOCCO !
**************

HAI UN FIDO BANCARIO ?

HAI UN MUTUO BANCARIO ?

HAI DELLE SOVVENZIONI BANCARIE ?

NON RIESCI A FAR FRONTE AI DEBITI ?

VENDI QUELLO CHE PUOI,

CHIUDI TUTTI I CONTI CORRENTI E

NON PAGARE !
*************

MALE CHE VADA

TI FAI UN CAFFE'

CON L'UFFICIALE GIUDIZIARIO

O IL CURATORE FALLIMENTARE

APETTATI IL PIGNORAMENTO DI QUALSIASI STRONZATA

MA TU OVVIAMENTE A PARTE QUALCHE IPOTECA DI PRIMO, SECONDO, TERZO GRADO...CON LE BANCHE...

NOI HAI PIU' NULLA, TUTTO QUELLO CHE HAI TI è STATO DATO IN CONTO USO DALLA ZIA....

CON SCRITTURA DEOPOSITATA ALL'UFFICIO DEL REGISTRO

IL CIOCCO, SI CHIAMA DIRITTO FALLIMENTARE

NON SO SE QUALCUNO HA SCRITTO UN LIBRO....

E DIRE CHE IN ITALIA SONO DECINE DI MIGLIAIA, FORSE MILIONI...

OGGI IL BELLO E' CHE QUESTO DIRITTTO FALLIMENTARE AVVIENE PER IMPLOSIONE DEL SISTEMA BANCARIO.

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.04.09 06:26| 
 |
Rispondi al commento

vi prego leggete cosa scrive quest'idiota pro-berlusconiano nel suo blog.

vi prego andate nel suo blog e umiliatelo:


http://ilpensatore.wordpress.com/

Berlusconi finisce sulle prime pagine dei più importanti giornali internazionali in sorridente compagnia del presidente americano Obama (quello che il Cav definì “bello giovane e abbronzato” e che per quella frase si sarebbe risentito a tal punto da compromettere i rapporti con gli USA) e del presidente russo Medvedev: dovrebbe essere motivo d’orgoglio, che proprio quell’immagine sia stata scelta come simbolo del consesso internazionale che verrà ricordato come il più importante degli ultimi 50 anni, ma in Italia i nostri quotidiani ci hanno rimbambito con le immagini del presidente del consiglio mentre secondo alcuni viene rimbrottato dalla regina (fatto poi smentito dalla stessa Corte) per l’eccessiva confusione e hanno parlato quasi esclusivamente di ennesima gaffe di Berlusconi.

Non paghi, gli opinionisti de noantri, hanno parlato di gaffe anche mentre il Cavaliere prendeva per un orecchio (telefonico) il premier Turco Erdogan e lo convinceva ad accettare Rasmussen come segretario della Nato: invece di far risaltare il peso del nostro Paese in questa importantissima trattativa, eccoti i soliti giornalai ripiegare sul fatto che Berlusconi non avrebbe partecipato alle foto di rito con gli altri leader e puntare tutto sul ruolo di Obama.
Certamente il 44esimo presidente degli States è stato determinante, ma come glissare sul fatto che tra “Gul” e Silvio i rapporti sono più che semplicemente diplomatici, bensì decisamente amichevoli?! Sarà stata solo una coincidenza che il tanto atteso SI sia giunto giusto dopo che il Cav aveva appeso la cornetta del telefono dopo 27 minuti di conversazione che lo aveva tenuto lontano dai flash che lui invece tanto amo?

Ma no…Berlusconi si può e si deve solo criticare.
Com’è che dicevano? Siamo in un regime, giusto?!

Vin Carrano, napoli,milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.09 06:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori