Parlamento Europeo - Loretta Napoleoni
Invia il tuo contributo per aiutare Onna (AQ) a queste coordinate bancarie
Conto corrente presso Banca Etica, IBAN: IT 83 T 05018 12100 000000129900
intestato a: RACCOLTA FONDI PER ONNA ABRUZZO - GRILLO GIUSEPPE PIERO
***
Senza la cocaina il PIL di molti Paesi occidentali crollerebbe. La criminalità organizzata investe centinaia di miliardi di guadagni della coca all'anno in immobili, titoli, aziende. La coca tira l'economia, ma anche l'economia tira la coca. La mancanza di liquidità non riguarda i capitali mafiosi che possono fare shopping mondiale a basso prezzo grazie alla crisi. Chi controlla il capitale controlla la società. Ma chi controlla il controllore del capitale? Loretta Napoleoni esperta di sistemi finanziari e di terrorismo è intervenuta con me a Bruxelles al Parlamento Europeo il primo aprile scorso.
Testo dell'intervento
Financial Fools' Day
Il Patriot Act e il riciclaggio di denaro
L'allenza tra narcotrafficanti colombiani e 'ndrangheta
Una masnada di delinquenti
"Se fino adesso vi siete depressi, dopo il mio discorso sarete proprio a terra, lo dico subito!
Oggi è una giornata particolare perché a Londra, dove ci sono stati degli scontri tutto il giorno da parte del movimento contro il capitalismo e in particolare nella City di Londra, dove gran parte degli sconti che avete sentito hanno avuto ampio svolgimento, è stato chiamato il Financial Fools' Day che sarebbe il pesce d’aprile finanziario.
Credo che questa sia una descrizione abbastanza divertente per descrivere la rabbia e la disperazione della gente nei confronti di una crisi economica creata dalle banche, non solamente dalle banche italiane, purtroppo, ma anche le banche mondiali, di fronte a una crisi epocale, in cui prima di tutto non si sa cosa fare, si incontrano domani questi del G20 con la speranza che risolveranno in quelle poche ore in cui si incontreranno e si faranno molte foto, risolveranno i problemi del mondo, tutto sicuramente non succederà e queste manifestazioni a Londra in un certo senso ci dicono che la gente è stanca di tutte storie e quindi non ci crede più.
Di professione faccio l’economista e vi dico che non è un bel momento per la mia professione, molti si aspettano che quando faccio questi discorsi, tiro fuori il turbante e la sfera di cristallo perché ormai il sinonimo dell’economia è la chiromanzia, questa è la situazione. Quindi oggi ho pensato, invece di parlarvi del futuro di raccontarvi una storia del passato, perché secondo me la storia è in un certo senso la nostra guida e noi molto spesso ce la dimentichiamo, infatti abbiamo completamente perso la memoria storica.
Voglio raccontare il fenomeno di interdipendenze economiche, come una legislazione introdotta in un paese, in particolare parliamo del Patriot Act, una legislazione per bloccare il finanziamento del terrorismo, in realtà poi ha creato una situazione tremenda, deleteria in un altro paese e qui parliamo dell’Europa, come questa legislazione ha trasformato l’Europa nella lavanderia del denaro sporco del mondo e tutto questo è avvenuto dall’11 settembre fino a oggi, sotto i nostri occhi e noi non ce ne siamo neanche resi conto.
Cominciamo questo racconto dalla cosiddetta deregulation di cui domani parleranno i grandi del mondo nella speranza di ridurre i danni causati dalla deregulation e gran parte delle storie che avete sentito fino adesso sulle banche, sono legati proprio alla deregulation, all’assenza di legislazioni e all’introduzione di un grande livello di libertà nelle mani delle banche, senza nessun controllo da parte dello Stato.
Cosa succede con la deregulation? Praticamente c’è l’abbattimento delle barriere finanziarie, c’è l’abbattimento anche delle legislazioni finanziarie, dei controlli tra un paese e l’altro e chi ne ha approfittato? In realtà ne ha approfittato il crimine organizzato, ma anche l’economia illegale e i gruppi armati.
Dall’inizio degli anni 90, fino al 2001 si forma quindi un nuovo sistema economico, dove confluiscono gli interessi di queste categorie, il che vuole dire che si formano joint venture, la relazione che esisteva tra le FARC colombiane e i narcotrafficanti, si formano anche delle associazioni tra vari gruppi armati e i gruppi criminali per usufruire di alcuni canali finanziari, attraverso i quali si ricicla il denaro sporco.
L’ammontare totale, il fatturato, il Pil, la produzione monetaria di questo sistema economico, ammontava prima dell’11 settembre a 1.500 miliardi di dollari il che vuole dire circa il 5% dell’economia mondiale, questo era quasi tutto in dollari, un 90% di questa produzione monetaria era in dollari, la denominazione preferita era il dollaro, il biglietto da 100 dollari. Gran parte di questo flusso di denaro sporco veniva riciclato negli Stati Uniti e quindi in dollari attraverso i paradisi fiscali delle isole dei Caraibi.
In realtà questo riciclaggio era benefico per l’economia americana, equivaleva a una iniezione di contante e questo lo scopriamo analizzando i dati della domanda e dell’offerta di moneta americana. Dalla metà degli anni 60, fino al 2001 una quantità crescente della nuova moneta, quella che viene stampata ogni anno dalla riserva federale, usciva dal circuito nazionale illegalmente, questi erano soldi che uscivano nelle valigette oppure nelle scatole di cartone portate via, facendo finta che fossero scatole necessarie per traslochi etc., quindi illegalmente e questi soldi andavano a soddisfare la domanda di moneta prodotta dall’economia criminale, ma anche dall’economia terrorista e dalla varia economia illegale.
Nel 2001 2/3 della nuova offerta di moneta americana, quindi dei soldi stampati nel 2001 è uscito dagli Stati Uniti in questo modo, ammontava a 500 miliardi di dollari l’offerta di moneta, il che vuole dire che la crescita monetaria degli Stati Uniti era più bassa, quindi la domanda di moneta dell’economia americana, di quella che proveniva invece da fuori e era sostenuta dal mondo del crimine, dal mondo del terrore e dall’economia illegale, ma c’è un altro aspetto molto interessante di questa interrelazione e è il fatto che il dollaro è la riserva monetaria mondiale, il che vuole dire che il tesoro americano può prendere in prestito soldi contro l’ammontare totale di dollari nel mondo, quindi l’indebitamento americano è pari a quanti dollari ci sono in giro per il mondo.
E’ chiaro che se l’economia criminale domanda ogni anno una quantità crescente di dollari, gli Stati Uniti possono indebitarsi sempre di più, questo è valido solamente per gli Stati Uniti, perché fa parte del cosiddetto "signoraggio".
In Europa tutto questo non succede, per esempio la Banca centrale europea non può emettere obbligazioni per un ammontare superiore alla quantità di Euro in circolazione nei paesi dell’Unione, anche se magari una quantità enorme di Euro è in circolazione negli Stati Uniti o addirittura in Asia o in Africa etc., quindi gli Stati Uniti sono in una posizione ideale, lo erano anzi in una posizione ideale fino all’11 settembre, perché questo? Perché la situazione cambia radicalmente l’11 settembre.
Viene introdotto il Patriot Act, quest’ultima è una legislazione antiterrorista, voi chiaramente lo conoscete benissimo, viene prodotta nell’ottobre 2001 e entra in vigore nel novembre 2001, la sezione finanziaria del Patriot Act è quella del ci interessa, il Patriot Act aveva come obiettivo la riduzione del finanziamento del terrorismo, ma questo obiettivo chiaramente non è stato raggiunto, perché in realtà è una legislazione contro il riciclaggio del denaro sporco e vediamo perché, ci sono due elementi fondamentali nel Patriot Act: 1) viene proibito alle banche americane, straniere che sono registrate negli Stati Uniti di avere qualsiasi tipo di relazione commerciale con le banche dei paradisi fiscali, quindi si chiude la porta di accesso, ma anche quella porta di uscita del denaro sporco e del denaro riciclato che erano i paradisi fiscali dei Caraibi.
L’altro elemento interessante è che si dà alle autorità monetarie la possibilità di monitorare tutte quante le transazioni di dollari nel mondo e se una banca americana, una banca che è straniera e che opera negli Stati Uniti non le allerta di transazioni sospette, questa banca viene punita penalmente e sappiamo di storie interessantissimi nella "Lloyds Bank" è l’ultima che è stata punita e che ha dovuto pagare un ingente quantità di denaro, ma anche la USB etc., quindi cosa succede? Succede che il Patriot Act viene introdotto solamente negli Stati Uniti, si riferisce solamente a un dollaro e rivoluzione completamente i flussi monetari dell’economia legale e dell’economia illegale.
Guardiamo prima i flussi legali, chiaramente alle banche internazionali questa legislazione non è piaciuta perché nessuno vuole che nel 2001 le Patriot Act di un paese vadano a vedere cosa succede tra la banca e il cliente, come abbiamo sentito poco fa, quindi cosa succede? Succede che le banche internazionali decidono di consigliare ai loro investitori, ai loro clienti di abbandonare l’area del dollaro e di muoversi verso l’Euro. L’Euro è la nuova moneta europea, è da poco che è in circolazione, offre grossissime opportunità ma soprattutto in Europa non esiste una legislazione simile al Patriot Act, in Europa ci sono i paradisi fiscali che funzionano benissimo, nessuno controlla nulla e quindi ecco che abbiamo questo flusso di uscita dal dollaro verso l’Euro e è molto interessante studiare la correlazione tra l’introduzione del Patriot Act, l’inizio della caduta del dollaro e l’inizio della rivalutazione dell’Euro e c’è un gruppo di economisti nell’OECD che ha fatto una ricerca e ha messo in correlazione tutti questi vari dati e praticamente la verità è questa, che l’inizio dell’era dell’Euro coincide con la fine dell’era del dollaro, ma questo non si riferisce solamente ai flussi legali, un elemento importantissimo nella rivalutazione dell’Euro è l’economia criminale, infatti il mondo del crimine si trova in una situazione abbastanza complessa, nel senso: cosa fare? Non si può più riciclare negli Stati Uniti, diventa difficilissimo riportare il denaro in patria perché in realtà il problema del riciclaggio non è solamente quello di pulire le monete, è soprattutto quello di mettersi in tasca i profitti dell’attività criminale, esistevano alcuni stratagemmi, per esempio c’era il black pesos money exchange che usavano i colombiani dove i narcotrafficanti agivano da veri e propri uffici di cambio, cosa succedeva? Che magari un imprenditore colombiano voleva andare negli Stati Uniti, non voleva allertare le autorità monetarie che avrebbe portato dei soldi all’estero e quindi pagare la tassazione e anche cambiare i soldi al cambio ufficiale, andava a uno di questi uffici di cambio e depositava i pesos, una volta arrivato a New York, qualcuno gli portava una valigetta piena di dollari, questi dollari chiaramente erano i proventi della vendita della cocaina da parte dei narcotrafficanti.
Il problema fondamentale era un altro, era che negli anni 90, grazie alla globalizzazione, i proventi del commercio della droga erano aumentati a dismisura, quindi i narcotrafficanti dovevano trovare un metodo di riciclare a livello industriale, perché le quantità monetarie erano enormi e vi dico che l’80% del riciclaggio avviene in contante, quindi il black pesos money exchange non aveva la possibilità fisica di macinare tutto quanto questo denaro e è a questo punto che un emigrato italiano, Salvatore Mancuso in Colombia, diventato capo del gruppo paramilitare delle AUC, ha indea geniale, decide che il modo migliore è di mettere in contatto i suoi compari dell’ndrangheta insieme con i narcotrafficanti colombiani e lì nasce questa alleanza fantastica, nel senso, per i colombiani è stata una svolta, è vero!
E’ una svolta perché? Perché si apre la possibilità di esportare cocaina in un altro continente, in un continente che in un certo senso era un po’ limitrofo perché fino allora la cocaina andava semplicemente dal sud al nord e quindi andava negli Stati Uniti, c’è questa possibilità, in più c’è la possibilità di sviare le restrizioni del Patriot Act, perché in Europa è facilissimo riciclare, non ci sono legislazioni che controllano e che puniscano questi tipi di attività.
Allora cosa succede? Inizia un’attività di vendita di cocaina, di esportazione di cocaina dalla Colombia, arriva inizialmente in Calabria, in Calabria, l’ndrangheta la prende e la distribuisce attraverso il suo network , rete che ha in Europa e qui ci dobbiamo fermare un attimo perché in realtà tutto questo è potuto avvenire soprattutto perché l’ndrangheta aveva una rete in Europa, Cosa nostra questa rete non ce l’aveva, la camorra non ce l’aveva, l’unica organizzazione di crimine organizzato che aveva una rete capillare, ma non solamente in Europa, nel resto del mondo è l’ndrangheta e questa rete era stata costruita attraverso la diaspora dei calabresi di milioni di milioni di calabresi che negli ultimi 30/40 anni si erano recati all’estero e quindi avevano fatto gli immigrati, quindi l’ndrangheta in realtà era al posto giusto nel momento giusto e ha usato anche il cervello perché invece di offrire un tipo di servizio a alto costo, ha fatto esattamente il contrario, ha offerto ai narcotrafficanti di fare importazione, vendita, riciclaggio attraverso la stessa rete, perché all’interno della rete c’era un gruppo di avvocati, di commercialisti, agenti immobiliari che una volta che i soldi vengono racimolati, li prende e grazie all’esistenza dell’Euro li sposta da un paese all’altro, li investe nel settore immobiliare perché questa rete lavora con alcuni agenti immobiliari e praticamente pulisce soldi, genera profitti e poi tornano normalmente attraverso il sistema bancario in patria in Colombia.
Tutto questo l’ndrangheta lo fa con un costo del 30%. Negli Stati Uniti riciclare il denaro sporco ai narcotrafficanti, costa dopo l’introduzione del Patriot Act circa il 60%, quindi l’ndrangheta offre un servizio fantastico. In più riesce a fare un marketing, questa è l’intelligenza secondo me dell’organizzazione, della cocaina sul mercato europeo vendendola a prezzi bassissimi, per cui la cocaina entra in concorrenza con le droghe leggere, non con le droghe pesanti e così vediamo che dal 2001 fino a oggi, la diffusione della cocaina come droga di divertimento della classe media è aumentata esponenzialmente, vedete com’è facile? Basta che uno ha il cervello e ha la rete, in realtà questa è la verità, non ci sono leggi, non ci sono controlli, voi immaginate che per esempio in questo tipo di riciclaggio che avviene attraverso il settore immobiliare, è difficilissimo controllarlo, perché per esempio l’ufficio del catasto della Costa del Sol, non ha possibilità di parlare con l’ufficio del catasto di Londra, non esiste nessun contatto, quindi non si può sapere se una società sta acquistando nello stesso momento o in momenti successivi in vari parti dell’Europa, in più non c’è un sistema che monitora le transazioni finanziarie e monetarie in Euro da un paese all’altro, non esiste!
Quindi la situazione europea è ideale, ecco perché l’Europa è diventata la lavanderia del mondo. Per quanto riguarda poi l’ultima evoluzione, così finiamo e andiamo a casa… l’ultima evoluzione avviene nel 2005, la domanda di cocaina chiaramente aumenta a dismisura perché costa poco, è una droga divertente, l’ndrangheta ha fatto un marketing fantastico e quindi il trasporto comincia a pesare sulla rapidità con la quale queste spedizioni avvengono, allora cosa si decide? Si decide di trasformare la Guinea Bissau in un transhpment point, quest’ultimo è un punto dove la droga generalmente si ferma e da lì viene ridistribuita e l’idea è geniale perché con i piccoli aerei, aerei da turismo dalla Colombia o dal Venezuela perché molta di questa droga passa attraverso il Venezuela, si arriva a nella Guinea Bissau in 3 o 4 ore, la Guinea Bissau diventa un narcostato e viene puntualmente colonizzato, acquistato dai narcotrafficanti, lì si organizzano dei magazzini dove la droga arriva, viene depositata, lo stesso giorno arrivano i compratori europei, la comprano, la prendono, la riportano in Europa o con piccoli aerei un con piccole imbarcazioni.
In una settimana oggi come oggi abbiamo la cocaina dal produttore colombiano al consumatore nelle discoteche europee, questa è la situazione, la maggior parte di questo commercio è controllato da organizzazioni criminali legate all’ndrangheta italiana.
Quindi qual è la lezione di questa storia? Vi vedo molto negativi. La storia è questa che bisogna accettare il fatto che esistono interdipendenze economiche tra l’economia legale e l’economia illegale, è inutile che ci facciamo queste illusioni che non è vero, molti dei prodotti che comprate in un modo o nell’altro vanno a arricchire gente che sono dei delinquenti, non è solamente la droga, è tutto, quindi se vogliamo veramente fare qualcosa, vogliamo bloccare questo commercio, se vogliamo anche risolvere il problema della crisi economica, perché in realtà questa è una crisi economica che è stata creata da una masnada di delinquenti perché questi sono i banchieri che hanno creato quello che succede oggi come oggi, dobbiamo accettare che esistono queste interdipendenze e solamente evitando la contaminazione tra l’economia criminale, illegale e la nostra economia noi potremo andare avanti, perché altrimenti la situazione che vi ho descritto diventerà una situazione sempre peggiore e noi saremo sempre più delle vittime!" Loretta Napoleoni
Ultimo libro pubblicato da Loretta Napoleoni: "La Morsa".
ORDINI DI SERVIZIO ..............................................................................................
1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto, Livorno e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.
2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:
.......................................................................................................................
|
|
||||||||
Postato il 24 Aprile 2009 alle 16:32 in Economia | Scrivi |
Ascolta
Commenti (1132) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Newsletter
| Regìstrati
|
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews
| Le opinioni sui Blog
Tags: Loretta Napoleoni, Parlamento Europeo















Caro beppe
mi dispiace molto che il filmato LE PENTOLE AGENTINE sia stato tolto così in fretta dalla homepage ,perchè reppresenta la nostra situazione ora.
Mi dispiace anche che tu non abbia mai parlato
dell'ASPEN e di BILDEMBERG.
Giusto per conoscere esattamente il nome e il cognome dei politici e finanzieri che ci hanno svenduto al NWO.
Certo è fondamentale ripartire dal basso,ma è altrettanto importante sapere con chi e con che cosa si avrà ache fare.
Beppe non è che anche tu hai dei paletti?
è veramente strano che in tutto il blog uno cerca la parola signoraggio e trovi una castroneria sulla crisi mondiale delle banche dai toni a dir poco commoventi..povera gente è stanca e poi non capisce più nulla...ok non siete economisti ma non ci vuole molto a scrivere un paio di cose gia dette dal vostro dio,mi chiedo perchè non parlarne più?lasciate decidere a noi se la cosa è complicata.in ultimo, mi sembrate, dico voi grillini,molto pidini.
segue 2
1. Si realmente es tan contagioso, ¿cómo y donde están
> las familias de los muertos?
> 2. Si la influenza porcina es una mutación del virus
> original de los cerdos, entonces el brote de la infección
> debería haber comenzado en el campo y no en la ciudades.
> 3. ¿Por qué no han mostrado una entrevista con algún
> enfermo? (he visto que entrevistan a familiares, diciendo
> que su familiar esta enfermo y que ya está estable gracias
> a los medicamentos, pero si el familiar ha estado en
> contacto directo con el virus que lo lógico no es que esté
> enfermo o en cuarentena?)
> 4. ¿Por qué no han dicho el nombre del retroviral que
> esta “curando” a la gente enferma?
saluti
segue1
Lo que pasara esta semana que viene. Muy probable la suspensión de actividades en todas las mpresas del DF y Estado de México, ya las clases se espendieron hasta el día 6 de mayo, donde el gobierno hará un análisis de la farsa y vera conveniente el que siga, o la declaración tanestudiada "gracias a las medidas que se tomaron a tiempo y el apoyo de la ciudadanía pudimos controlar leenfermedad"
4. Ponte a pensar de que se está hablando a nivel
internacional ahora ¿del virus o de la crisis financiera?.Esto de antemano es un alivio para el banco mundial y las bolsas del mundo.
Distribuye este correo a todos tus contactos no se vale nos quieran ver la cara como lo han hecho en el pasado, (chupacabras, ovnis, leche contaminada etc.)Y si puedes saca copias para la gente que no tiene internet, esta gente como siempre es la más afectada, mira los noticieros y las ventas de las farmacias se ha incrementado y el costo de los cubrebocas ya llego a 7 pesos imagínate las risas de quien esto orquesto al ver a la gente con cubrebocas.Si alguien debate que con el paro México perdería mucho pues no, para eso es el fondo que destino el FMI, e imagínate las ganancias de la farmacéutica a nivel mundial, y como lo acaba de anunciar el Secretario de Economía de México por dinero no paramos para combatir la enfermedad, y por último los empresarios considerarían este paro un alivio y muchos vivales como siempre pagaran la mitad a sus empleados.El presidente anuncio que la enfermedad es curable, y siempre nos manejan cifras a medias ¿donde están los muertos y donde están concentrados los enfermos?,Yo anexo los siguientes puntos:
continua 2
l'ho ricevuto da un conoscente Messicano. Si dovrebbe capire abbastanza bene.
A me fa pensare.A voi?
El pasado 2 de abril durante la reunión del grupo de G7 integrado por EU, R. Unido, Canadá, Alemania, Italia y Japón se dieron 2 conclusiones fundamentales.
1- La economía mundial necesitaba un cambio
2- El FMI. Destinaria 500,000 millones de dólares para ayudar a las economías emergentes, (países pobres dispuestos a colaborar) pues bien los dados estaban en el aire.
3- Luego vino la reunión privada del presidente Obama y Felipe Calderón el 16 y 17 de abril. Sorpresivamente el jueves 23 de abril el presidente de México convoco a una reunión de emergencia con su gabinete, y por la noche el secretario de salud José ángel córdoba Villalobos anunciaba en cadena nacional la aparición del virus de la influenza, y las medidas inmediatas como la suspensión de las clases a todos los niveles en el DF y el estado de México.
El 24 de abril el G7 declara la economía mundial debería ponerse en marcha este año y que se lanzarían todas las acciones necesarias.
Finalmente lunes 27 de abril la empresa farmacéutica Sanofi Aventis anuncia que inyectara 100 millones de euros en una nueva planta de vacunas y donaría 236,000 dosis a México como apoyo al control de la enfermedad.
De todo lo anterior veamos lo siguiente:
1. Desde hace más de 2 años la industria farmacéutica a nivel mundial tenía problemas financieros por la baja en la venta de medicamentos.
2. Si no creas guerras crea enfermedades (la economía mundial debería ponerse en marcha)
3. México perfecto trampolín para lanzar la enfermedad,de aquí saldrían turistas a diferentes partes del mundo, curiosamente los países que reportan enfermos que estuvieron en México, y que están reforzando su cerco sanitario son los países que integran el G7 que raro.
SEGUE 1
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 28-04-2009]
Luca "Waterloo" Luciani di Tim guadagna un milione all'anno
Il manager Tim divenuto famoso per aver citato a casaccio la Waterloo di "Napoletone" è stato promosso presidente di Tim Brasil, con una ricchissima remunerazione e dopo risultati orribili in Tim.
Luca Luciani è il giovane manager di Tim, divenuto famoso in tutto il web (e non solo) per aver citato la battaglia di Waterloo come il massimo esempio del genio di Napoleone, in un discorso ufficiale davanti ai dipendenti.
Recentemente Luciani è stato promosso direttore generale di Tim Brasil, la "gallina dalle uova d'oro" all'estero di Telecom Italia, anzi quella che ormai è l'unica partecipazione all'estero di prestigio che è rimasta a Telecom.
Tra liquidazione e stipendio, Luciani ha ricevuto nello scorso anno quasi un milione di euro.
In realtà il 2008 è stato un anno orribile per Tim, di cui Luciani era il capo. Da una recente ricerca è emerso che Tim nel corso del 2008 ha perso circa un milione e ottocentomila utenti, assistendo nel corso del terzo trimestre per la prima volta a un calo della propria quota di mercato al di sotto del 40 per cento.
Le perdite di clienti per Tim si sono concentrate soprattutto nella seconda metà del 2008, con circa un milione di clienti in meno, probabilmente a causa delle numerose rimodulazioni (peggiorative) delle tariffe.
E' bello constatare che chi bene agisce viene premiato in base ai risultati ottenuti.
Ho trasmesso un'email ad un'amica contenente il link del video censurato da youtube relativo all'intervista di byoblu in merito alle presunte indicazioni di rientrare nelle proprie abitazioni dopo le prime scosse di terremoto in abruzzo, date dalla protezione civile agli abruzzesi. Non so se tutto questo è vero o meno è comunque una dichiarazione che andrebbe verificata, invece è scattata (pare) la censura. Il merito di questa mia email è che da quando ho trasmesso l'email all'amica non funziona più la mia casella di posta elettronica. Non voglio peccare di sospetti infondati però sento l'esigenza di informare qualcuno di quello che mi sta succedendo: non riesco più a gestire la posta elettronica spero sia una semplice coincidenza.
Cari saluti a tutti. Aagtino Marzà
Ciao Beppe,mi chiamo Anna,sono impiegata da ormai 20 anni in un'agenzia di viaggi di Porto Torres prov.SS - Oltre che agenzia di viaggi,lavoriamo in qualità di agenti marittimi e raccomandatari per c/della Tirrenia di Navigazione.
Pensavo di avere un posto sicuro poichè l'azienda esiste dal 1933 ed era piuttosto solida.Dico era,perchè proprio oggi ci è giunta notizia che il ministero stà preparando un decreto per sopprimere con effetto immediato le linee Tirrenia Ptorres/Genova e quella Olbia/Genova con importanti conseguenze occupazionali sia per il personale Tirrenia che per tutto l'indotto, all'interno del quale ci siamo anche noi che abbiamo in essere contratti per imbarchi e sbarchi e la gestione del traffico delle merci.
Puoi ben immaginare che cosa significa tutto questo per noi e per altre Società che a Porto Torres hanno a che fare con la Tirrenia.Ho pensato di scrivere sul tuo Blog per informare un pò di gente visto che quì è stato fatto tutto in sordina........Saluti
Ho appena mandato € 10 per la ricostruzione di Onna.
Beppe, adesso, grazie alla rete, voglio seguire la traccia del mio contributo per verificare dov'è convogliato, dov'è presente momento per momento e dove, come e quando sarà speso.
Così da permettermi, teoricamente, di poter toccare un giorno con mano l'opera, il manufatto che il mio denaro ha contribuito a costruire.
Come avviene del resto nell'amministrazione pubblica.
Berlino e le Sante Chiappe.
Si e' tenuto a Berlino un referendum, caldeggiato
dalla nostra Cancelliera su ispirazione e beata speranza vaticano-germanica, per rendere obbligatoria l'ora di religione! A Berlino!
Risultato: nessun quorum raggiunto, indifferenza se non antipatia per l'iniziativa referendaria.
Sai che bello,che propaganda, la capitale della Germania con l'ora di religione! Sogni.
La realta'e' che il tutto ha uccellato le Sante Chiappe. Un piccolo consiglio da parte mia: il vino usatelo solo per dire Messa; bevete di meno o
almeno cambiate vino, quello che avete fa brutti scherzi.
Un intervento chiaro che svela molte cose.
La dura realtà è che le mafie sono meglio organizzate e gestite degli stessi stati. Loro hanno un sistema che evidentemente premia i più meritevoli, e dove la raccomandazione non intralcia.
La dura realtà è che gli stati hanno un gravissimo punto debole nella corruttibilità dei suoi uomini, e che facendo leva su questo si ottiene un potere sempre maggiore che da un certo punto in poi diventa maggiore del potere degli stati stessi.
Il futuro è loro.
A questo punto l'unica speranza è un eroe mitico.
Milano da sniffare?
Dopo la tragedia in Abruzzo, le parole di Saviano nel libro "Gomorra". Aprite a pagina 236 e leggete:
Io so e ho le prove. So come è stata costruita mezz'Italia. E più di mezza. Conosco le mani, le dita, i progetti. E la sabbia. La sabbia che ha tirato su palazzi e grattacieli. Quartieri, parchi, ville. A Castelvolturno nessuno dimentica le file infinite dei camion che depredavano il Volturno della sua sabbia. Camion in fila, che attraversavano le terre costeggiate da contadini che mai avevano visto questi mammut di ferro e gomma. Erano riusciti a rimanere, a resistere senza emigrare e sotto i loro occhi gli portavano via tutto. Ora quella sabbia è nelle pareti dei condomini abruzzesi, nei palazzi di Varese, Asiago, Genova.
Se non si è sotto minaccia di morte come in dittatura (quella che l' ignobile gnomo sta preparando, per i cittadini normali ma anche per i 18 milioni di coglioni che lo votano) non si può dire che l' andamento di un paese dipenda solo dai suoi governanti; Se c'è scarsa assistenza medica, se la scuola fa pena, se il sociale va a ramengo, se la criminalità cresce grazie all' omertà, la responsabilità è anche dell' insipienza dei suoi cittadini. Se si rilevano sulle banconote e sulla superficie dei fiumi quantitativi preoccupanti di coca, è perchè gli italiani la consumano. Punto
"Ciao Beppe, era da un pò che non scrivevo sul tuo blog(meno male, potrebbe
dire qualcuno). Oggi mi sento in piena forma, dopo aver sentito che c'è la
possibilità, non tanto remota, di impiantare una centrale nucleare qui in
Sardegna. Giustamente le SS.II.LL. hanno dedoto che forse è pericoloso
costruirle dove c'è la possibilità di qualche sciame sismico. Allora, dato
che ormai questa mia Isola, sta diventando la pattumiera d'Italia, basta
pensare a quello che stanno combiando tra costruzioni abusive, mega ville
con vulcani annessi, spazzatura che arriva da oltre mare, è giusto
piazzarci un bel pò di nucleare per complettare l'opera. Ovviamente la
regione Sardegna,per bocca del suo massimo rappresentante, indignata, ha
replicato a queste voci: Qui in Sardegna non si costruirà nessuna centrale
nucleare. Parlerò con il premier e gli farò cambiare idea. Ora, tenendo
conto che durante la sua campagna elettorale, lui non ha mai parlato ma ha
sempre parlato il suo padrone, come pensa di riuscire a fargli cambiare
idea? Da quand'è che un servo si oppone al volere del suo signore? Diamoci
una mossa noi, perchè se aspettiamo questi magnacci, fra 10 anni nostri
figli respireranno radiattività. Altro che: Sardegna ultimo paradiso.
Diventerà: Dalla Sardegna con tumore. Scacciamo i peccatori da(l) Tempio e
mandiamoli ad Arcore, almeno li vivranno di luce riflessa. Sardi non
fattevi imbrogliare con le false promesse, questi delinquenti vogliono
finire di SVENDERE la nostra terra. COMBATTIAMOLI. CACCIAMOLI A CALCI IN
CULO. Altro che Regione Autonoma a Statuto Speciale, di speciale abbiamo le
tasse che paghiamo più degli alri. Ci hanno sempre considerati italiani di
serie "C". BASTA non ne possiamo più. BISOGNA RIBELLARSI. FUORI LO STATO
DALLA SARDEGNA. SARDEGNA LIBERA E INDIPENDENTE. IL VERO MALE SONO LORO.
LASCIATECI IN PACE, NON VOGLIAMO QUESTI POLITICI, ne di destra ne di
sinistra(quale?)...
S A R D I N I A F R E E "
GRANDE LORETTA NAPOLEONI! avevo letto il suo libro "Economia Canaglia" in cui, fra le tante interessantissime cose, ha denunciato il fenomeno della PIRATERIA nei MARI , quando i nostri media... manco per l'anticamera! Comunque a proposito di DROGHE, in particolare della PARANOICA COCAINA, così funzionale all'economia-turbo-criminale odierna, e di mafie, mi sono posta una domanda molto idiota:" ma se gli Stati del mondo volessero veramente stroncare il fenomeno della criminalità connessa alle droghe, non si potrebbero accordare fra loro per fare acquisti massicci della "materia prima" a prezzi molto alti e quindi anche molto remunerativi per i contadini, chiedendo loro anche di coltivare ad altro i terreni e quindi offredo prezzi di acquisto non competititivi per il mercato, ma solo per la salute e la pace dei propri Cittadini e dei propri figli? Non Stati spacciatori, ma acquirenti, che acquistano per distruggere la materia e/o per utilizzarla in farmacologia, ma anche per curare, gratuitamente e con tesserino, dalle proprie turbe, chi proprio non può farne a meno e vocato con ardore all'autodistruzione. Chissà?" rocLIBERACITTADINANZA
politici attenti ladraci attenti
DEVONO SPARIRE I SOLDI !!!
Solo eliminando i soldi si finirà sta lotta..
Io non ho bisogno di pezzi di carta per vivere ma di servizi, di cibo, di assistenza medica ecc.. in cambio offro il mio sudore per lo stato.. non mi deve mancare nulla e non voglio nulla in piu di quello di cui ho bisogno per vivere dignitosamente.. Ma questo concetto possibile che nessuno lo mette in atto ?!?!
E così secondo Loretta Napoleoni in Europa non esisterebbe il Signoraggio... Ma dove vive??? In Burundi???
PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE PER LA INTRODUZIONE DELLA PENA DI MORTE PER I RANDAGGI E I POLITICI.
la differenza contro la criminaità non la fa lo stato,zeppo di delinqenti ,crimainali,assassini,pedofili e stupratori,ma la a il cittadino qualunque,non organizzato ma informato su chi è il soggetto da eliminare fisicamente.
elimina la feccia italiana,fai un favore ai CITTADINI ONESTI,DISINTEGRA I CRIMINAL-DELINQUENTI DELLO STATO E VOMITA SUI LORO SEGUACI.
SE VOLETE VISITATE IL BLOG DELLA SIGNOR IMPIEGATA ONOREVOLE CARLUCCI
MAGARI LASCIATE ANCHE UN COMMENTO TANTO NON VERRà MAI PUBBLICATI
http://www.gabriellacarlucci.it
Nel 1929, durante la recessione, chi aveva ancora un lavoro, prendeva lo stipendio ogni giorno ed andava subito a fare spesa, perchè all'indomani i prezzi potevano essere triplicati.Il prossimo autunno vedremo già i problemi della NOSTRA recessione.Fra due anni circa, chi prende la pensione non la prenderà più o quantomeno dimezzata, se i soldi non ci sono, aivoglia mugugnare, l'argentina è vicina.Al prossimo G20 non parleranno di soluzioni perchè ormai non ce ne sono, parleranno solo di quanto è grave questa situazione.La cina metterà sul mercato i suoi 1800mld di T-Bond USA (titoli del debito pubblico USA, che acquistava per tirare fuori dalla merda gli americani, solo che ora, degli asset 'tossici' se ne vuole liberare), ed allova vedrvete che videve.Quest'ultimo aspetto è effettivamente la necessità assoluta del governo cinese: evitare in qualunque modo un crollo del valore dei T-Bond e del dollaro prima che sia fuggita dalla trappola del dollaro.Ben Bernanke sarà costretto a stampare dollari in un (vano) tentativo di prevenire il default della sua nazione. Sapendo che ogni volta che Bernanke dichiara che la Fed acquisterà i suoi stessi Buoni del Tesoro, questi perdono il 10% in un giorno.Se Grillo non si dà da fare a ritornare a parlare di signoraggio e farlo capire, starete tutti quì, senza credere a quello che sto dicendo, invece di prepararsi al peggio.
Ma questa signora e' straordinaria !!!!L'ho ascoltata con attenzione e dal suo intervento ne esce un quadro lucido e terrificante di cio' che accade intorno a noi !!!Brava,brava e ancora brava.Sono rimasto affascinato da questa signora.
Non molto indietro, solo alcuni giorni fa, è stata arrestata una donna che
aveva la borsa piena di droga, questa donna è risultata essere la
segretaria della lega nord.Pare però che non fosse iscritta al partito,
pare sia soltanto una "semplice" segretaria.Io penso che, tanto per fare un
esempio, se una persona è comunista, non credo se la senta di fare da
segretaria per un fascista, ma andiamo oltre, cosa si sa di quella
"signora"?Nulla.Non è che, con le "maniglie" che avrà, sia già in viaggio
per altre spese?E' vero o no che l'anno scorso ci furono interrogazioni
parlamentari perchè si era ventilato che in parlamento si sniffasse la
santa polverina?E chi la procurava?Quella signora era già segretaria della
lega?Giuseppe Grillo, non srebbe bene fare una capatina a roma per sapere
se tale signora è ancora in crociera sul transatlantico?"
ansa:
PD: ULTIMATUM A DI PIETRO, O UNITI O VINCE LA DESTRA
Ho il presentimento che se di pietro si associerà col PD non credo che potrà avere a lungo l'appoggio dei grilli.
Altrimenti si ritorna alla stessa cagata che c'era prima e allora i grilli diventerebbero inutili.
25 Aprile, tutti insieme appasionatamente, a fare?
il nulla, a dire sempre le stesse cose, unità nazionale, le colpe sono di tutti, chi ha avuto, avuto,avuto,chi ha DATO,DATO,DATO, scoardammesce o passato paisà.
NO; non mi trova d'accordo non tanto per chi ha vinto, per chi ha perso, per chi ha dato la vita
per questa ricorrenza,ecc,ecc,ecc, qua ce gente che perde lavoro, ce gente che perde casa e familiari sotto le macerie, e tutto va bene.
Siamo fuori dalla crisi,la Marcegaglia che no sa più che cazzo dire,se non dovete aprire i cordoli per le industrie che stanno fallendo, colpa di chi ? forse dei loro avidi bisogni ?.
No non sono d'accordo, quà ce aria di pastetta, di
calmiamo la gente, come si diceva nell'antica Roma, se il popolo reclama, tutti a vedere i giochi al Colosseo,popolo et circensiss,e poi una bella passata di spugna, NO!! cazzo NO!!
attenzione, vigiliamo, cìè aria di pastetta sul
disastro a l'Aquila.
L'italia cambierà quando i Cattolici capiranno che il Vaticano sta a Cristo come berlusconi sta alla libertà. Le gerarchie ecclesiastiche dovrebbero andare in Darfur a piedi percorrendo a ritroso il viaggio della speranza e spero vivamente che si perdano naufragando in mare
grillo, Loretta è venuta a bruxelles ed ha parlato di signoraggio, come vedi LEI non ha paura.
Parlamento Europeo
Qual è il sistema di voto utilizzato ?
Se qualcuno volesse fare un po di chiarezza o una sintesi per tutti sarebbe bello
E' un proporzionale (metodo hare -> vedi su wikipedia) con voto di preferenza.
Il voto di preferenza è facoltativo ? Cosa accade se si decide di non esprimerlo si puo votare sola la lista ?
Cosa accade se un eletto di una lista molto votato decidesse di rinunciare alla sua vittoria, perderebbe il seggio solo lui o anche la lista a cui appartiene ? oppure i voti che porta dentro sono utilizzabili dagli altri candidati della sua stessa lista ? questo spiegherebbe il perchè molti candidati sono dei "big" che probabilmente in caso di vittoria non andranno a sedersi in europa, oppure il seggio europeo si puo cumulare con altre cariche?
Grazie a chi potrà chiarire...
E VAI!!!PREVEDO ANCORA UN BERLUSCONI VERSIONE GRILLINA....E SARÁ FATTA....
PDL = 99,99%
LO 0,01% SPETTERÁ AL BLOG!
C17H21NO4(BENZILMETILEGONINA) = COCAINA.
Sino a che esisterà domanda, ci sarà offerta (è come la prostituzione). Come combattere il mercato della cocaina? Molto semplice: o la si legalizza o si instaura la pena di morte per produzione, possesso e spaccio, senza la minchiata del consumo personale o della modica quantità. Solo cosi si porrà un'argine al dilagare del consumo della droga, qualunque essa sia. Ecchisenefotte se è incivile, non da paesi non democratici, è barbarie. I produttori e gli spacciatori non hanno questi scrupli, i rischi valgono la candela, e sanno benissimo che la droga uccide direttamente e indirettamente (in Messico ne sanno qualcosa su questo argomento). Onde per cui tu uccidi, io ti uccido.
Buona Giornata della Libertà a tutti... l'Anniversario della Liberazione, antico rituale comunista e sovversivo, è finalmente stato ribattezzato... fra una decina d'anni alle manifestazioni del 25 aprile si vedranno solo bandiere di Forza Italia... a riscrivere i libri di storia ci sta già pensando Dell'Utri coi "suoi" diari... viva l'Unità Nazionale... (scusate il sarcasmo).
A chi vuole ,giustamente, legalizzare le droghe, faccio presente he la droga primaria dovrebbe in primis essere ridotta al silentio: il Vaticano. Il grande ostacolo ad ogni innovazione.
Se il Sud si trova nelle mani della 'ndrangheta é perché l'illuminismo si é fermato alle porte di Roma: davanti al Vaticano.
.
Il TOSTAO interviene spesso, con VERITA' per il RACKET FINZIONI da GRANDE FRATELLO ed ISOLA di FAMOSI e TRASH SIMILE, da sconquassarsi alla **delirium tremens**
Posta:
*********
GAME OVER!
REGGISTA! DAI IL COMANDO PER SMS
INSERT COIN!
PLING!
CRACK!
(BUONO IL CRACK!)
Hasta!
*****************
E lo sciame del **Vecchio Scarpone Finto**, avvisato, traghetta all'assalto del NUOVO POSTO
Il Librettista, Coreografo, Tecnocrate e SOPRATUTTO SQUADRISTA NERO, Viscido al Midollo e Falso come UN GIUDA Vero, ha assegnato i ruoli anche oggi
Da Ambienti vicini agli Onorevoli ex attori in FILMS dell'ORRORE TRASH, e FEROCI DISOBBEDIENTI dal Mondo Civile che esiste in Rete ed in You Tube, ci viene riportato confidenzialmente che i risultati della verifica del PROGETTO..
**JE SFONNAMMO**
Non sono stati molto apprezzati
Successe con il Blog di Sabina Guzzanti..con l'incursione per SCIPPO dati elettorali nel Lazio ed altre ROBONE da CYBER CRIME
E poi la storiaccia che finisce a **il giornale** del sito TRUFFA
BEPPEGRILLO.TV
Dell'eroe di oltre oceano (Balle) e titolare di una pagina..TRUFFA (CYBER SQUATTING..un Grosso Reato)
La registrazione di detta pagina fu sottoposta a REGISTER.IT (Firenze...guarda un po' li') con re-direzione in Germania (Petra...??)
Povero HERNANDO (tre caffe' au lait..od OLE') PEREIRA..che non esisti
Allora, Signore e Signori del BAVAGLIO alla RETE
A quando un LODO sulla registrazione di un Sito che NON dia spazio alle TRUFFE...?
E cioe'..
REGISTRAZIONE ON LINE non e' per il nostro Paese adesso...
Ci avete gia' provato con la deregulation alla TELECOM..
Collo scandalo PIRELLI TELECOM, un qualche insegnamento si dovrebbe percepire...
Ed invece l'INDUSTRIA **NICKS FRODE** dappertutto NON la vedete..
Che CONCETTO avete del Paese e della FRODE in genere..perche'..qui c'e' un BUCO da tappare, Signore e Signori..
Dignificatevi UN GIORNO...almeno UNO..
Buona Interpretazione
Un documento che tratta la storia dell'industria degli stupefacenti in Sud America
Documento Ufficiale, pubblicamente consultabile per gli usi permessi dalla Legge (solo in Inglese)
Pubblicato dal U.S. DEPARTMENT of STATE
South America
International Narcotics Control Strategy Report
Bureau for International Narcotics and Law Enforcement Affairs
March 2006
http://www.state.gov/p/inl/rls/nrcrpt/2006/vol1/html/62106.htm
Una lettura di detto studio, evidenzia l'enorme invstimento del Contribuente degli Stati Uniti, perche' ci siano azioni, studi e ricerche sui GRAVI PROBLEMI del Mondo..e la DROGA lo e' in molti sensi
Evidenzia anche la conoscenza del problema, e cosa potrebbero fare le Autorita' Internazionali, che esistono, che sono estremamente professionali e serie, con un volume di conoscenza del genere
Evidenzia..e li' cade l'asino, la FORTE influenza sui Governi di molti Paesi, del MALE..
E' evidente che molti BAVAGLI vengono messi a chi, arrivati ad un certo punto della scoperta e studio del problema, vengono POI SILENZIATI in vario, e non sempre BUONO, modo
Da noi successe con la FASE DUE di Tangentopoli.. non fu PERMESSO che proseguisse ed il POPOLO, insultato ancora una volta, lo voleva
Chi si oppose...?
Una intera cultura GENUFLESSA..la stessa che demonizzo', censuro' ed uccise mediaticamente Beppe Grillo ai tempi dello sketch su Craxi
Agli EROI del Mondo dello Spettacolo (TUTTI o QUASI) e grossi SANDWICH MEN o PIAZZISTI della **farina** magica
Poco da dire..potreste permettervi il lusso, UN GIORNO, un GIORNO SOLO nella vostra vita FASULLA e di RECITE, di essere voi stessi...?
Buona Interpretazione
Ot
Si parla del post precedente, cioè sulla questione dell'acqua.
Qua trovate il link dove poter vedere il video-inchiesta.
http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/13022009_goccia/
Buona visione.
Operazioni finanziarie sospette, commercio di droga e penetraione della ndrangheta al Nord.
Qua trovate il link per vedervi il video.
http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/12122008_mammasantissima/
Buona visione e buon ascolto.
sembra che 1.000.000 di moldavi potrebbero prendere la cittadinanaza rumana.
quindi prepariamoci : da 60.000.000 diverremo 61.000.000
e i moladvi sono un tantinello piu' incazzati dei rumeni
in compenso avremo piu' prostitute a low cost, piu rapine, piu risse, piu' degrado, piu soldi da tirar fuori per mantenerli, ... e se non li aiutiamo passiamo pure per razzisti
si ringrazia per tutto cio' quella jattura rossa buonista antiitaliana...
Velivoli civili sorvolano il mar dei Caraibi trasportando tonnellate di cocaina a bordo.
Alcuni di questi jet d'affari compaiono negli elenchi consegnati al Consiglio d'Europa per le indagini sui voli Cia sul sequestro di presunti terroristi.
video-inchiesta
http://www.rainews24.it/ran24/player/video.asp?videoID=12416
Nel blog si è gia' trattato questo tema, cioè quello della penetrazione della mafia in Europa, ed in particolare in Germania.
Ovviamente è strettamente legato a questo post.
Ecco l'intervista a Petra Reski
http://www.rainews24.it/ran24/player/video.asp?videoID=12386
Buona visione e buon ascolto.
@tommasina
che vede sempre e ovunque complotti dei rossi.
Neanche più il nano tira in ballo la sinistra quando deve addebitare a qualcuno un disastro o un qualunque fatto negativo.
Stai rimanendo tu sola ad usare certi stereotipi completamente desueti. Mi fai pensare a quel soldato giapponese nella giungla,che non sapendo che la guerra fosse finita, continuava ancora a combattere una sua personale ed inutile battaglia.
Don Raffae'
Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiero del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggioreale dal '53
e al centesimo catenaccio
alla sera mi sento uno straccio
per fortuna che al braccio speciale
c'è un uomo geniale che parla co' mme.
Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacchè
tutte ll'ore co' 'sta fetenzia
che sputa minaccia e s' 'a piglia co' mme
ma alla fine m'assetto papale
mi sbottono e mi leggo 'o ggiurnale
mi consiglio con don Raffaè
mi spiega che pensa e bevimm' 'o ccafè.
Ah, che bellu ccafè
pure 'n carcere 'o sanno fà
co' 'a recetta ch'a Cicirinella
compagno di cella ci ha dato mammà.
Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità.
Mi scervello. mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi mi risponde
a quell'uomo sceltissimo e immenso
io chiedo consenso, a don Raffaè.
Un galantuomo che tiene sei figli
ha chiesto una casa e ci danno consigli
l'assessore che Dio lo perdoni
'ndentro 'a roulotte ci alleva i visoni.
Voi vi basta una mossa, una voce
c'a `stu Cristo ci leva 'na croce.
Con rispetto, s'è fatto le tre
vulite 'a spremuta o vulite 'o caffè?
Cca ci sta l'inflazione, la svalutazione
e la borsa ce l'ha chi c'è l'ha
io non tengo compendio che chillo stipendio
e un ambo se sogno a papà
Aggiungete mia figlia Innocenza
vuò 'o marito, nun tiene pazienza
non vi chiedo la grazia pé 'mmè
vi faccio la barba o la fate da sè?
Voi tenete un cappotto cammello
che al maxi-processo eravate 'o cchiu bello,
un vestito gessato marrone
così ci è sembrato alla televisione
pe `ste nozze vi prego Eccellenza
mi prestasse pé ffare presenza
io già tengo le scarpe e 'o gilè
gradite 'o Campari o vulite 'o ccafè?
http://www.frottolesignoraggio.info/
ComplotTardoni sfogatevi!
buongiorno signori.
Nuovo post, con sorpresa.
:)
Presto le cose torneranno a posto da sole, vedrete.
Siate sereni, il virus depuratore è ormai in fase dilagante, nella politica, nella società, in questo blog, nelle azioni dei meetups, delle liste civiche, dei singoli che silenziosamente si danno da fare per portare avanti l'idea di cambiamento.
E i cambiamenti e i segnali positivi arrrivano, bisogna solo saper coglierli e farne tesoro, sorvolando a volo d'uccello le bassezze umane e filtrando migliaia di parole, trattenendo solo quelle che ci danno un qualcosa di utile per il futuro.
Siate sereni e inflessibili.
Il resto, il nuovo, verrà da sè.
E sta già arrivando.
Non molto indietro, solo alcuni giorni fa, è stata arrestata una donna che aveva la borsa piena di droga, questa donna è risultata essere la segretaria della lega nord.Pare però che non fosse iescritta al partito, pare sia soltanto una "semplice" segretaria.Io penso che, tanto per fare un esempio, se una persona è comunista, non credo se la senta di fare da segretaria per un fascista, ma andiamo oltre, cosa si sa di quella "signora"?Nulla.Non è che, con le "maniglie" che avrà, sia già in viaggio per altre spese?E' vero o no che l'anno scorso ci furono interrogazioni parlamentari perchè si era ventilato che in parlamento si sniffasse la santa polverina?E chi la procurava?Quella signora era già segretaria della lega?Giuseppe Grillo, non srebbe bene fare una capatina a roma per sapere se tale signora è ancora in crociera sul transatlantico?
dal Messaggero, sperando che si una falsa notizia.
ROMA (24 aprile) - Il ministro maltese dell'Interno, Carmelo Mifsud Bonnici, durante la conferenza stampa tenuta al suo ritorno da Bruxelles, ha detto che la Tunisia avrebbe chiesto al governo italiano la somma di centomila euro per ogni immigrato rimpatriato verso il paese nordafricano. «Io come ministro - ha spiegato Bonnici - lo so quanto è difficile fare i rimpatri e lo sa anche Maroni, perché quando ha cercato di rimpatriare circa 700 tunisini da Lampedusa, il governo tunisino ha chiesto 100.000 euro per ogni immigrato rimpatriato».
Non molto indietro, solo alcuni giorni fa, è stata arrestata una donna che aveva la borsa piena di droga, questa donna è risultata essere la segretaria della lega nord.Pare però che non fosse iescritta al partito, pare sia soltanto una "semplice" segretaria.Io penso che, tanto per fare un esempio, se una persona è comunista, non credo se la senta di fare da segretaria per un fascista, ma andiamo oltre, cosa si sa di quella "signora"?Nulla.Non è che, con le "maniglie" che avrà, sia già in viaggio per altre spese?E' vero o no che l'anno scorso ci furono interrogazioni parlamentari perchè si era ventilato che in parlamento si sniffasse la santa polverina?E chi la procurava?Quella signora era già segretaria della lega?Giuseppe Grillo, non srebbe bene fare una capatina a roma per sapere se tale signora è ancora in crociera sul transatlantico?
appiccio il computer...e vi ritrovo a litigare..
esposti alla direzione del blog....
lagne di soggetti perseguitati....
denuncie alla postale....per danni esistenziali..
ragazzi...sotto terra ci sono migliaia di vermi che non vedono l'ora di banchettare con le vostre spoglie...(speriamo saporite e non indigeste)..
la vita è un soffio....( l'attimo fuggente)....
perchè erogare tante energie protese alle offese...alle minacce....alla cattiveria fine a se stessa ?
di sinistra...di destra....di centro....del cazzo che vi balla in culo a tutti quanti....ma...
se questi stupendi momenti di confronto/scontro...fossero articolati con un pizzico di rispetto...di amore verso il proprio simile....non sarebbe tutto più gradevole ?...
di solito sono i cani di taglia piccola che abbaiano sempre ...mentre quelli di taglia medio-grande....sono silenziosi....ma se mordono fanno male !!!
cerchiamo di proporci con serenità....con rispetto..
sappiamo tutti che la politica è "sangue e merda" [rino formica]....
volete litigare mentre di pietro acquista un altro immobile ?...mentre berlusconi salva le sue aziende ?
commentate (è gratis)...ma senza litigare....altrimenti vi si rattrappisce l'unico capitale che avete ....il pisello.....
un caffè..un sigaro (garibaldi)....a dopo
Non molto indietro, solo alcuni giorni fa, è stata arrestata una donna che aveva la borsa piena di droga, questa donna è risultata essere la segretaria della lega nord.Pare però che non fosse iescritta al partito, pare sia soltanto una "semplice" segretaria.Io penso che, tanto per fare un esempio, se una persona è comunista, non credo se la senta di fare da segretaria per un fascista, ma andiamo oltre, cosa si sa di quella "signora"?Nulla.Non è che, con le "maniglie" che avrà, sia già in viaggio per altre spese?E' vero o no che l'anno scorso ci furono interrogazioni parlamentari perchè si era ventilato che in parlamento si sniffasse la santa polverina?E chi la procurava?Quella signora era già segretaria della lega?Giuseppe Grillo, non srebbe bene fare una capatina a roma per sapere se tale signora è ancora in crociera sul transatlantico?
Un gruppo composto da 4 stranieri ha aggredito una coppia che si era appartata in auto alla periferia di Sesto San Giovanni. La ragazza di 27 anni e' stata violentata da piu' persone del gruppo, mentre il suo ragazzo di 29 anni e' stato picchiato e ha riportato la frattura del naso. L'episodio e' avvenuto ieri sera verso le 23,
ma alla gente interessa ancora festeggiare il 25 Aprile?
«No, è una festa che non viene più sentita dalla gente, per il semplice motivo che ormai da anni è diventata, di fatto, una festa di partito. Questo è avvenuto un po’ per l’assenza dell’opinione pubblica di centrodestra; ma soprattutto ciò si è verificato a causa della cavalcata arrogante di tutte le sinistre.
«È diventata – soprattutto la manifestazione più in vetrina di tutte, un’adunata di tutte le sinistre “regressiste”, quelle più scaldate, che coprono di insulti chiunque parli dal palco e non appartenga al loro clan. Di fronte a questi episodi risulta evidente che sia diventata una festa senza senso.
Immigrati che arrivano da tutta Italia per chiedere casa, che lo fanno nella settimana del design, con gli occhi puntati su Milano. Nel ciclone c’è il caso degli oltre 300 rifugiati politici che nei giorni scorsi hanno bloccato prima i binari e poi le strade del centro, proprio nei giorni del Salone del Mobile con il Comune già impegnato a gestire un traffico record. Anche questa notte i rifugiati hanno per protesta abbandonato i dormitori per accamparsi in strada. Tutte coincidenze che «non sono parse casuali» nemmeno a Letizia Moratti, ma una strumentalizzazione, preparata da tempo. Non si spiega altrimenti la presenza all’inizio di quasi 300 profughi, parte già in carico al Comune, o arrivati da Roma o Torino con le richieste più diverse - casa, protezione, assistenza sanitaria -, persino stranieri in Italia già da cinque anni. Una situazione definita «anomala».
E dietro cui sembra chiaro che ci fosse una regia precisa, «dei centri sociali»..... (cioe in pratica nullafacenti rossi sinistri buonisti imbesuiti da droga e ideologia rossa...)
Io ho lavorato xchè qui non è festa nazionale, ma non ho capito cosa è successo con Verheugen.
a torino , un carabiniere e' stato investito da un treno mentre inseguiva uno spacciatore..
di sicuro a rossi sinistri grillini imbesuiti da droga non interessa nulla ....
Per questa morte ringraziamo sentitamente le leggi infamemente permissive verso gli spacciastori che sono ASSASSINI e i magistrati sinistroidi che le applicano sempre nella maniera più favorevole ai delinquenti vanificando l'impegno delle forze dell'ordine.
oltretutto quando è annegato un pusher attraversando il Po per sfuggire all' arresto si sono subito sentiti i latrati di protesta delle numerose associazioni sostanzialmente pro criminali, pro immigrati, buonisti, onlus, sinistri, centri scociali, verdi rossi, chic, mentre quando muore un tutore dell' ordine il silenzio è assordante!
GAME OVER!
REGGISTA! DAI IL COMANDO PER SMS
INSERT COIN!
PLING!
CRACK!
(BUONO IL CRACK!)
Hasta!
Una piccola domanda ai Giudici delle Corti Europee:
in questi tempi di finanza creativa laddove per creativo si intende la capacita' di rubare di piu' e meglio di altri una lettera come questa
http://turnerradionetwork.com/CuomoLetter.pdf
dove l'attorney general ( procuratore della Rpubblica) dichiara le responsabilita'criminali di Bernanke e Paulson nei confronti di Ken Lewis CEO di una delle piu' grandi Banche del Mondo forzandolo sembra ad acquistare Merrill Lynch "a scatola chiusa", c'e' la possibilita' di spiccare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di Bernanke e Paulson visto che la loro azione ha provocato un danno economico a catena nei confronti di tutto il Globo?
Oggi e' sabato Giudici Avvocati Eoropei leggete e date gentilmente una risposta sul Blog. Grazie
Questo articolo vi potra' aiutare ..
http://globaleconomicanalysis.blogspot.com/2009/04/let-criminal-indictments-begin-paulson.html
Oggi è bene ricordare anche l'anniversario della liberazione dai fascisti. E....come al solito.....
Berlusconi come il papa quando parla spara cazzate.
Se posso evito i telegiornali per non incazzarmi inutilmente.. ma oggi 25 aprile seguivo i festeggiamenti quando sento il cretino del consiglio che dice di commemorare anche i repubblichini di Salò.
Caro il mio piccolo cancro italiano, ( scusate ma sono incazzatissima ) credo che ci siano differenze tra chi ha dato la vita per la libertà e chi invece uccideva per toglierla!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo andando sempre in Abruzzo a rompere i coglioni a chi lavora e a promettere case, messeimpieghe, feste tra i campeggiatori, mi hanno detto che sta avendo punti a suo favore.
Certo, perchè preferiamo le parole ai fatti!!!!!!
Non ci meritiamo niente,restiamo i provinciali del terzo mondo!
E allora un elogio a chi ha potuto e voluto andarsene dal nostro paese moribondo. ( forse io e mio marito,scapperemo anche noi in Francia quando lui andrà in pensione. Te voia!!!)
Qualcuno ha detto FATTI,NON PUGNETTE!!!!!!!
Viva la LIBERTA'
Loretta Napoleoni ci racconta del POTERE enorme della GRANDE HOLDING TRANSNAZIONALE e GLOBALE che il nostro penniSSvendolismo, molto, molto, motlo in MALA FEDE, definisce ancora come venne dettato dalle menti che crearono la DIFFAMAZIONE globale dell'Intero Paese
Il PADRINO
La consulenza per detto film, venne in parte gestita da RAND CORPORATION..
In Rete esiste una ampia narrativa al riguardo di questa **THINK TANK**..
Un **THINK TANK** altro non e' che un Gruppo di Cervelli, spesso MERCENARI, dalle indubbie qualita' intellettive e vaste conoscenze GLOBALI..noleggiati dai nostri DIPENDENTI (di nascosto MA a nostre spese), come pure dai DIPENDENTI di altri Paesi per CONSULENZE MILIONARIE
I nostri DIPENDENTI, notoriamente ed estremamente GNU RANT dei fatti del mondo, come tutti quelli che DEL PAESE DI ORIGINE se ne fottono allegramente, non hanno LA MINIMA IDEA su cio' che dovrebbero sapere per l'incarico che ricevono..indi...SUB-APPALTANO
Frode pagina uno, del MANUALE del DIPENDENTE della Societa' dei Magnaccioni, SpA..Roma con Uffici all'Estero (12000 pagine)
Sul lato MORALE ed ETICO, detti THINK-TANK..
Qualche piccola e NERISSIMA nube..abilmente cammuffata
Svolgono, in altre parole, un LAVORO con due referenti
1-il NOSTRO DIPENDENTE
2-il LORO PADRONE
In questo scenario..il PAESE e suoi interessi non esistono in quanto e' storicamente PROVATO che pochi DIPENDENTI..e da dopo l'Armistizio, hanno incluso gli INTERESSI del Paese nelle TRATTATIVE
Nel Contemporaneo, il PADRONE (o GRANDE POTERE) dei THINK-TANK e' il GLOBALISMO
Non un partito, non un Paese..una Entita' Super Partes..dappertutto, ma abilmente mascherata con camouflages studiati a tavolino...
Un articolo sul CdS
Polemica tra Marchionne e il responsabile Ue all'Industria.
Tremonti: silenzio è d'oro
Fiat diventa un caso a Bruxelles
Anche il governo contro il commissario
Verheugen: «Dove sono i soldi per comprare Opel?».
Loretta risponde a VERHEUGEN..
IL GIORNO IN CUI FESTEGGIARE LA LIBERAZIONE, CADRA' QUANDO L'AFFARISTA MENEGHINO TOGLIERA' IL DISTURBO.
***** buona lettura *****
***** buona navigazione ******
di cosa?
boh!
IO sto IMBECILLE portavoce di un RACKET di CRIMINALI SABOTATORI, lo riporto all'amministrazione del Blog
Ed 14.20
********************************
Mettiamo bene in chiaro una cosa!
Voglio che questa tua denuncia sia effettivamente fatta alla amministrazione di questo "MISTERIOSO" blog!
Se non lo fai sei due volte un vigliacco!
1) Perchè sei un ***CAGASOTTO****
2) Perchè quì dentro dimostreresti di essere come un 2 diCoppe a briscola!
Hai capito il signor ***ASTERISCO***?
Vuole la mia ***EPURAZIONE*** proprio il giorno della LIBERAZIONE!
Si accettano sottoscrizione per la mia eliminazione dal blog.......!!!
se la coca può avere un qualche valore per i popoli autoctoni, trasformata in cocaina per essere consumata all'occidentale, si rivela una droga tipicamente per frustrati-impotenti, dovendo un uomo contare sulle sue sole forze "reali", non ha alcun interesse ad accettare un immagine di se esaltata fino all'idiozia, ma ecco intervenire quegli stessi meccanismi di marketing e pubblicità per diffondere un bisogno di esagitazione, o di emulazione (non si sa di chi) che ha reso molti, patetici consumatori di questa sostanza. naturalmente non si sono mai viste quelle campagne d'informazione (come quella per esempio che ci spiegava che Napoli è tornata bella ed è meglio non sporcarla più, come se fosse responsabilità dei cittadini il non possedere un valido meccanismo di smaltimento) necessarie a correggere certe tendenze
OT International
PREVISTA ANCHE LA TRACHEOTOMIA NELLA CAMERA DELLA TORTURA DELLA CIA DOPO IL WATERBOARDING(SIMULAZIONE DI AFFOGAMENTO)
They Added a Tracheotomy Kit to the Torture Chamber
by drational
Fri Apr 24, 2009 at 04:07:07 AM PDT
...a detainee could suffer spasms of the larynx that would prevent him from breathing even when the application of water is stopped and the detainee is returned to an upright position. In the event of such spasms, a qualified physician would immediately intervene to address the problem, and, if necessary, the intervening physician would perform a tracheotomy.
... un detenuto poteva soffrire di spasmi della laringe che potevano impedirgli di respirare anche dopo che il waterboarding era finito e ritornava nella posizione eretta. Nell' eventualita di questi spasmi un medico esperto interveniva per affrontare il problema e se necessario eseguiva la tracheotomia (incisione chirurgica del collo per permettere l'ingresso di aria nei polmoni per mezzo di un tubo).
liberalizzare la droga... vorrei sapere perchè i leghisti non si battono per questo eppure parecchi immigrati clandestini sono spacciatori
Un FUORI TEMA
************************
CASTING per l'EUROPA
(Infatti..Il Cast significa una compagine ad esempio Teatrale..Casting (alla Brianzol-Ungulese) e' il processo di FUSIONE,,metalli, plastica..ed il NANO FUSO usa FUSI per Recite dappertutto, Rete inclusa)
Da:
Lettere al Diretore , 24 Aprile 2009-l'Espresso
Dal G8 a L’Aquila, alle attricette per il Parlamento europeo, tutto rientra nel progetto globale del cavaliere.
Vuole dimostrare, lo dimostra e lo dimostrerà, che se ne fotte delle Istituzioni: le sue decisioni vanno ben oltre le regole, perchè sono le sue regole e tanto basta.
Ha riempito il governo di personaggi che sono meno che comparse, di figuranti dalla esibizione facile, di ambiziosi che pur di apparire giurano eterna fedeltà al loro mentore, e donnine con il solo volto non noto, il resto notissimo….
Ha riempito di gruppo parlamentare con i suoi avvocati, delegando i contribuenti a pagare la loro parcella con i lauti stipendi e privilegi da deputati o senatori; ha inserito anche i suoi medici personali, sempre a carico dei contribuenti.
Ora tocca al Parlamento europeo, del quale si serve per rinverdire a volte, o consolidare altre, quella specie umana, vista (secondo l’affermazione della Santanchè, diretta interessata), analizzata e valutata solo in posizione orizzontale.
Parla di “volti nuovi”, ma si riferisce a donnine, magari dal volto non noto, che hanno esibito altre parti del corpo, meritando un seggio al parlamento, per cui volti nuovi, ma solo volti…!
Lo scopo è raggiunto: dimostrare che può fare ciò che gli pare, come gli pare, quando gli pare e più ne combina e più aumenta l’indice di gradimento che lo riguarda…
Se al Grande Fratello mostrassero momenti ancora più intimi e audaci di quanto non avvenga.
Sbancherebbero lo share! Lui lo ha fatto.
Rosario Amico Roxas
**********
Grande Lettera, Rosario...!!!
Dopo la tragedia del terremoto in Abruzzo il PIL italiano non dovrebbe schizzare di alcuni punti ?
eppure le previsioni NONGOVERNATIVE, quelle reali e non da REALITY, parlano di almeno 4,4 in meno e un indebitamento di oltre 20 punto superiore al 100x100. Ma a quanto pare nessuno se ne fa una pena e si TIRA DRITTI IN AVANTI! SEGUITEMI! E SE INDIETREGGIO FUCILATEMI! L'ultimo che lo gridà lo presero in parola e lo accontentarono, come era suo dirito e nostro dovere.
A proposito del riciclaggio: ho capito che gli italiani, quelli tanto affezionati al POPOLO DI SANTI DI POETI E DI NAVIGATORI, si sono specializzati nel riciclaggio del proprio cervello e nello sfrutamento del proprio corpo ( a volte solo il lato B) ma non si riesce a riciclare la monnezza, che pure ne facciamo tanta e inutule. Il business dell'immondizia lo sfrutta ben bene la Germania, tanto è vero che paghiamo i tedeschi per mandargli la nostra monnezza ma non sappiamo come farla diventare oro in Italia. Sempre escludendo la CAMORRA-GOMORRA che sa benissimo come arricchirsi con i rifiuti tossici degli industriali amorali e della politica corrotta.
viva il 25 aprile, festa della nuova destra che ha sdoganato anche i repubblichini che stavano dalla parte dei nazisti, denun ciavano gli italiani per farli deportare o fucilare sul posto, come avvenne a ONNA, dove oggi si fa finta di ricordare e onoare.
UN PAESE CHE NON SA FARE I CONTI CON LA PROPRIA STORIA, E' UN PAESE MORTO! SENZA FUTURO! SENZA MEMORIA! SENZA DIGNITA'!
VIVA L'ITALIA DEI FURBI E DEI VOLTAGABBANA!
www.carlovulpio.it
La libertà non può essere imposta dall'alto!
Il potere, di qualsiasi natura esso sia, tende naturalmente a restringere la libertà, ma siamo noi che ce ne priviamo volentieri, ogni volta che cediamo alla sindrome del branco, ogni volta che la barattiamo per un poco di tranquillità e sicurezza!
Quest'anno finalmente unanimamente condiviso.
Democraticamente offerto a tutti lo spettacolo delle Frecce monocolori.
Guardate i cieli.
Stasera piove.
Buon 25 Aprile a tutti!
Si profila una schiacciante vittoria dei socialdemocratici in islanda.
Il vecchio governo conservatore,colpevole del fallimento dello stato,della corruzione,della disoccupazione all'otto per cento(prima sconosciuta)è ai suoi minimi storici.Si prevede che fra le prime cose che il nuovo governo farà ci saranno i processi contri i colpoveli e,ovviamente,le loro condanne.
Fra le cose qualificanti ci sarà l'entrata nell'euro e il recupero di quanto eventualmente(ma certamente)sottratto alla cosa pubblica dai bancheri che hanno causato il fallimento;per questi,ovviamnete ci saranno processi rapidi che si chiuderanno con dure condanne.
tratto da blog di pietro
Politici in Abruzzo, nessuno ha chiesto Perdono. Perdono per non aver fatto bene il proprio lavoro(?).Perdono perchè la politica così come viene svolta serve solo alla casta. Per non aver mai detto che fra cittadini e stato vi è un patto: si rispettano le leggi ,si pagano le tasse e si ricevono servizi: Lo stato non è una mucca da mungere,altrimenti vince il più forte.Lo stato vede le esigenze dei cittadini e fa le leggi ( non per un solo cittadino). Fa le leggi per le case antisismiche, punisce gli evasori con il carcere, paga di meno i politici e manager pubblici incapaci.Dà pensioni dignitose e taglia a chi ha più di una pensione.. Dà servizi gratuiti agli anziani I Morti dell'Abruzzo sono sulla coscenza di chi non ha legiferato tenedo conto dei precedenti..che merda di politici da palcoscenico
Beppe,quanto detto dalla Napoleoni e' grave ma lo e' molto di piu' la consapevolezza che si sappia tutto ma che non si dica ne faccia NIENTE per cambiare le cose.
E se questo fosse solo lato NOSTRO, non sarebbe una novita' ma solo una conferma.
Il problema e'che nessuno in europa pare aver fatto nulla in merito.
L'America ha il patriot act, noi che abbiamo? il NANO ACT!?
Inutile dire che se fossimo un paese decente non aspetteremmo l'Europa e i comodi suoi per legiferare in merito e pararci il culo, ma siccome siamo NOI quelli che hanno sfornato la Ndrangheta,la mafia la camorra e chi piu' ne ha ne metta, direi che e' impossibile agire in autonomia.
Aggiungiamoci poi la risma di fetenti al governo e abbiamo il quadro completo dello sfacelo italiano.
Quindi come diavolo se ne esce?
http://www.frottolesignoraggio.info/
ComplotTardoni divertitevi!
il 25 aprile sia una festa di tutti gli italiani
La data del 25 aprile rappresenta un giorno fondamentale per la storia della giovane repubblica italiana.
E’ l’anniversario della rivolta armata partigiana e popolare contro le truppe di occupazione naziste tedesche e contro i loro
fiancheggiatori fascisti della Repubblica Sociale Italiana.
ora abbiamo un governo di ex fascisti trasformati
in finti democratici che con abusi dei decreti legge, insultano le istituzioni, pretendono e hanno ottenuto che la magistratura non possa processare le cariche istituzionali.
contenti Italianiiii!!!
buon 25 aprile a tutti
.._.%%%%%%%%%%%%%
./- _%%%%%%%%%%%%%
(_ %\|%%%%%%%%%%%%
...%%%$$$$$$$$$$$%
.....S%S%%%*%%%%S
,,,,,# #,,,,,,,##,,,,,
Il parlamento europeo?
Il parlamento europeo non solo non conta nulla, ma conterà ancora di meno! E' la commissione europea, che nessuno avrà votato, che avrà i pieni poteri!
Il parlamento europeo serve solo per darci l'illusione di una parvenza di democrazia!
Noi abbiamo problemi ancora più seri, perchè la delinquenza, i farabutti, li abbiamo legalizzati.
Scappo che devo mangiare! Oggi bigoli!
Ma pensate davvero anche che sono VECCHIO?
Buona navigazione !
Tostao (sic) 13.19
Ecco perchè sei cosi rincoglionito perchè mangi i BIGOLI!!!
"Bigol" in dialetto bergamasco significa CIALTRONE!!!!
Uno che ha poco sale nella zucca!!!
Uno che fa da zerbino ad un ***PARANOICO*** e ****SCHIZOFRENICO**** che spara cazzate dalla mattina alla sera!!!!
Uno che dalla vita non ha ottenuto niente di niente!!!!
Uno che è stato abbandonato dai genitori perchè troppo insolente e disgustoso!!!
Non me ne frega un cazzo se sei vecchio o sei giovane perchè per me rimani sempre un ****DEFICIENTE****!!!
Da quando ti sei inserito con questo NICK non c'è stato un solo commento senza turpiloquio ed offese!!!
Sei un ****VIGLIACCO****!!!!
Sei un ****FALLITO****!!!
WWWWWWWW IL 25 APRILE!!!!!
WWWWWWWW LA LIBERAZIONE!!!
Non molto indietro, solo alcuni giorni fa, è stata arrestata una donna che aveva la borsa piena di droga, questa donna è risultata essere la segretaria della lega nord.Pare però che non fosse iescritta al partito, pare sia soltanto una "semplice" segretaria.Io penso che, tanto per fare un esempio, se una persona è comunista, non credo se la senta di fare da segretaria per un fascista, ma andiamo oltre, cosa si sa di quella "signora"?Nulla.Non è che, con le "maniglie" che avrà, sia già in viaggio per altre spese?E' vero o no che l'anno scorso ci furono interrogazioni parlamentari perchè si era ventilato che in parlamento si sniffasse la santa polverina?E chi la procurava?Quella signora era già segretaria della lega?Giuseppe Grillo, non srebbe bene fare una capatina a roma per sapere se tale signora è ancora in crociera sul transatlantico?
Eccolo tra noi, il Capo Redattore di una agenzia **giornalistica** che posto' il Link del sindacato di Polizia..
Link che portava ad un Articolo da orrore squadrista...
A quando un'altro BLITZ stile LATINA...al CORO di BUFFONE..anche in quello siete morti e NERI...
Pessimi Cittadini e Virtualmente NULLITA'...
ED
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vedi Ed, quelli di Casapound a Latina erano dei volgari fascisti, non ho e non potrò MAI avere a che fare con quella gentaccia.
Il fascista è fondamentalmente uno sfigato, un uomo da poco con il complesso di inferiorità che lo spinge a rifugiarsi nel branco confidando nelle qualità taumaturgiche di un capo carismatico su cui investire il suo ego.
Non sopporta il confronto con chi lo sovrasta culturalmente ricordandogli la sua pochezza; risolve questo conflitto addossando al “diverso da se che sta fuori dal branco” tutti i mali del mondo, anche a costo di inventarne di nuovi e fantasiosi.
Il fatto di consumare da solo più calorie nel pranzo della domenica di quante ne spettano a una famiglia di Calcutta in una settimana non lo disturba affatto, ma se non riesce a comprarsi le scarpe firmate invoca la rivoluzione e vuole la “giustizia sociale”, che consiste nel togliere a chi ha più di lui e nel tenersi alla larga da chi ha di meno.
Si tratta di una sindrome trasversale agli schieramenti politici, non è esclusiva dei fascisti…la Sindrome da Animale da Branco Ipocrita (SABI) colpisce anche i comunisti, i berluschini, e non risparmia nemmeno i grillini.
Tu potresti essere un caso di SABI, ma presenti anche tutti i sintomi della sindrome di Asperger… Devi essere un caso molto interessante per il tuo analista.
http://gioacchinogenchi.blogspot.com/2009/04/la-diffida-al-rispetto-della-decisione.html
sabato 25 aprile 2009
La diffida al rispetto della decisione del Tribunale inviata il 23 aprile 2009 alla Procura della Repubblica di Roma
Nel silenzio più assoluto delle Istituzioni dello Stato preposte al controllo di legalità dei magistrati, ritengo doveroso pubblicare la diffida che il 23 aprile 2009 il mio legale, l'avv. Fabio Repici, ha inviato al Procuratore della Repubblica di Roma Giovanni Ferrara ed ai Procuratori Aggiunti Nello Rossi e Achille Toro che, con il Sostituto Procuratore Andrea De Gasperis hanno inopinatamente rifiutato la restituzione dei reperti informatici e dei dati sequestrati illegittimamente dal ROS presso il mio studio il 13 marzo 2009, a seguito di una perquisizione e di un sequestro annullato in toto dal Tribunale del Riesame di Roma, con le ordinanze dell'8 aprile 2009.
Gioacchino Genchi
Studio legale
Avv. Fabio Repici
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Roma
Procedimenti n. 5033/09 e 11434/09 r.g.n.r.
Istanza di restituzione di reperti all’avente diritto
Quale difensore di fiducia del dr. Gioacchino GENCHI, persona sottoposta a indagini nei sopra indicati procedimenti,tenuto conto delle due ordinanze emesse dal Tribunale del riesame di Roma (nn. 454 e 455 r.g. sequestri) in esito all’udienza dell’8 aprile 2009 (motivazioni depositate il 16 aprile 2009), con le quali sono stati annullati in radice perché illegittimi i decreti di perquisizione e sequestro emessi da codesto Ufficio nei due sopra indicati procedimenti l’11 marzo 2009 ed eseguiti il 13 marzo 2009;preso atto del provvedimento, apparentemente recante la data del 20 aprile 2009 ma in realtà depositato il 21 aprile 2009, con il quale codesto Ufficio, in violazione delle predette ordinanze del Tribunale del riesame ha disposto la restituzione al dr. Genchi di uno solo dei reperti sequestrati il 13 marzo 2009,
(continua al link)
una soluzione ci sarebbe,ma essendo in italia....
togliere parte del fatturato alle organizazzioni criminali,come. con la legalizazzione delle cosidette leggere e la prostituzione. due conti..mettiamo il caso che in italia ci fosse un consumo di 10milioni di euro al giorno per attività(sono tanti e tanti di piu)tot.20per365uguale7.300.000.000,00 anno, creando occupazione,ma sopratutto sottraendo ingenti somme di danaro alle criminalità ma essendo in italia....
Vogliamo cominciare a dire la verità sull'Europa?
Visto che ne rinnoviamo il Parlamento vogliamo cominciare a dire che vi si annidano venduti e delinquenti o truffatori:
l'imminente legalizzazione dell'uso di una variante di ammianto, ritenuto universalmente mortale dagli studiosi, non è un crimine contro l'umanità? E dove sono e che fanno gli italiani negli organismi dell'UE.
Autorizzare a chiamare aranciato un prodotto che può non avere nessuna goccia di arancia, cosa è? Io la chiamo truffa, per giunta contro il Sud.
Di queste ed altre piacevolezze nessuno, neppure Grillo che va al parlamento europeo accreditandolo di stima ed imparzialità, vuole parlare?
in questa giornata, mi sento di ricordare un mio illustre concittadino.
Dottor Luigi Briganti Nato a Lentini (Siracusa) il 24 aprile 1924, medico chirurgo, deceduto a Lentini il 5 aprile 2006, Medaglia d'oro al valor militare.
La massima ricompensa al valore militare gli è stata conferita con questa motivazione: “Comandante di distaccamento di una formazione partigiana, dà ripetute, vivissime prove di temerarietà ed ardimento, incitando e trascinando i compagni nelle azioni più rischiose. Nel corso di un'azione isolata contro impianti militari delle truppe nazifasciste, compiuta a Casale Monferrato, cade prigioniero in mano nemica. Sottoposto alle più atroci torture nell'intento di ottenere da lui notizie sulla organizzazione delle locali forze partigiane, rifiuta sdegnosamente di fornire la benché minima informazione. Liberato dai suoi compagni, quando già innanzi a lui era stato schierato il plotone di esecuzione, nonostante che le profonde ferite causategli dalle torture non fossero ancora rimarginate, riprende il posto di combattimento con immutato slancio. Ancora convalescente, evita con atto di suprema generosità la certa cattura di un ufficiale delle formazioni garibaldine, cedendo a questi il proprio nascondiglio e volontariamente costituendosi alle truppe nazifasciste. Nuovamente sottoposto ad altre più feroci e beffarde torture, dà, ancora una volta, esempio di altissima fedeltà alla causa, opponendo ai barbari aguzzini il suo eroico, doloroso silenzio. Liberato con uno scambio di prigionieri, seppur costretto a camminare su occasionali stampelle, trova tuttavia la forza di partecipare alle operazioni militari svoltesi nelle giornate conclusive della Liberazione. Esempio veramente luminoso di assoluta dedizione, tenacia e completo sprezzo della vita”.
Onore ai protopartigiani della divisione Aqui e degli altri reparti caduti a Cefalonia e Corfù e poi dimenticati per motivi di "opportunità" politica!
il 25 aprile celebrano tutto ma non la verità storica dei fatti.
chiedi l'abolizione di questa ricorrenza, restituisci dignità all'Italia.
Le nuove frontiere della CRIMINALITA' ORGANIZZATA
CONTINUITY CENTRAL
Una pagina web che informa su una Industria non troppo pubblicizzata in Rete: la sicurezza...
Il budget nel mondo intero, per questa Industria, ha raggiunto cifroni enormi..
Con Governi che devono addirittua rivolgersi al mondo dei CRIMINALI in RETE, per consulenze..e non e' fantascienza, anche se lo sembrerebbe
Dai tempi del CRASH a Silicon Valley dell'Industria Informatica e miliardi andati in fumo in NANO-SECONDI, si e' creato un esercito di disoccupati con alcuni in possesso di CONOSCENZE estremamente avanzate, o come creare un software per regolare il flusso di energia elettrica dal punto A al punto X..o disturbarlo
Il prossimo GIOCO di questi alcuni..ficcanasare nei conti correnti in Banche e POste in tutto il mondo etc etc
Un articolo interessante e che si accoda al TEMA
********
Web browsers under siege from organized crime: X-Force
IBM has released the findings of the 2007 X-Force Security report, detailing a disturbing rise in the sophistication of attacks by criminals on Web browsers worldwide.
According to IBM, by attacking the browsers of computer users, cybercriminals are now stealing the identities and controlling the computers of consumers at a rate never before seen on the Internet.
The study finds that a complex and sophisticated criminal economy has developed to capitalize on Web vulnerabilities.
Underground brokers are delivering tools to aid in obfuscation, or camouflaging attacks on browsers, so cybercriminals can avoid detection by security software. In 2006, only a small percentage of attackers employed camouflaging techniques, but this number soared to 80 percent during the first half of 2007, and reached nearly 100 percent by the end of the year. The X-Force believes the criminal element will contribute to a proliferation of attacks in 2008.
Segue al Link copiato qui sotto
http://www.continuitycentral.com/news03765.htm
BUONA LIBERAZIONE A TUTTI
WWW.OPINIONLEAD.COM
.... CHE FIGURA DI EMME .....
In Italy, Sign of Defiance in a Kebab and a Coke
http://www.nytimes.com/2009/04/24/world/europe/24kebab.html?_r=1&scp=1&sq=anti%20kebab&st=cse
Destra e sinistra sono solo due parti dello spazio. In politica sono due contenitori vuoti se non ci mettiamo dentro qualcosa.
Se nel contenitore di sinistra ci metteremo la socialdemocrazia, potremmo rifare questo mondo.
-----------------------------------------------
Villa Literno, sciolto il consiglio comunale
arrivano i commissari straordinari
CASERTA (24 aprile) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha sciolto con proprio decreto il Consiglio comunale di Villa Literno (Caserta). Ne dà notizia un comunicato della Prefettura casertana. La gestione del Comune è stata affidata ai commissari straordinari Salvatore La Rosa, Giovanni Ricatti e Marco Serra.
Martedì una manifestazione organizzata dal Pd liternese si era conclusa con un appello a Maroni, contro lo scioglimento: "Siamo nella legalità".
-----------------------------------------------
Forza Giorgio, un altro piccolo sforzo al comune di Napoli e alla Regione Campania, si tratta della stessa cosca.
Sappiamo benissimo da che parte stavano le canaglie,
gli alleati di una dittatura mostruosa e da quale parte combattevano quelli che ci hanno restituito una pur fragile libertà; si cerca di stravolgere il senso di quella che fu l'unica lotta possibile, quella armata, con tutti gli errori e gli eccessi che vi possono essere stati , per accomunare vittime e carnefici; No, nessun perdono per i repubblichini, nessuna conciliazione con quei mostri. Pietà per i morti, e basta.
vabbè, vedo che si và sempre meglio!
coloro che una volta erano amici ora si odiano, e per che cosa?
per un'idea politica diversa!
lo scrissi tempo fà, lo riscrivo ora:
quando io reputo amico una persona, la reputo amico non per l'idea politica, della quale non me ne frega niente (ognuno ha le proprie, questa è democrazia), ma per altre cose, tipo l'umanità, il sentimento, il senso dell'onore, ecc. ecc.!
la politica divide, questo è il suo scopo.
non voglio dividermi dagli amici di ieri perchè nel frattempo sono nati partiti, partitini e partitoni, non voglio!
se poi gli amici vogliono loro dividersi da mè perchè di idee diverse, allora significa che sono un ingenuo, perchè pensavo che l'amicizia si fondasse su cose più nobili che la politica!
allora con dispiacere li lascierò, peccato!
adesso auguro a tutti un buon fine settimana, e vado a festeggiare il 25 aprile "liberando" un paio di birre dalla bottiglia!
fatelo anche voi, e domani ne riparleremo!
mandi!
Nella guerra di liberazione dall'occupazione nazista, anche la mafia svolse un ruolo fondamentale, come per lo sbarco dei "mille"!
Criminalità organizzata = Sistema Bancario
Banda larga per tutti in Inghilterra entro il 2012
http://www.pcpro.co.uk/news/251718/universal-broadband-pledge-gets-budget-boost.html
Le contradizioni di questi falsi:
vedere la prestigiaccomo e a schifani nella sicilia davanti alla tomba di BOrsellino e Falcone
Adesso vedere il nano fascista parlare a l'aquila delle straggi nazi fascisti.
Ma andatevi a fare qualche anno di priggione.
Si è recato ad Onna.
... e io che pensavo che avrebbe celebrato il 'suo' 25 aprile in Piazzale Loreto...
Pace e Bene
Tostao mi piacciono solo le noccioline !
E GiraSun porta lo Spritz
:)
Va bene che il 25 aprile sia una festa di tutti gli italiani.
Pero' chiunque difenda o voglia includere anche i fascisti o i post-fascisti non e' ammissibile.
E per i "repubblichini" al massimo si puo' avere pieta' ma non cosiderazione storica.
E non devono far mai parte della celebrazione del 25 aprile.
A meno che non vogliano anche loro ammettere che stavano dalla parte sbagliata, chiedere scusa alla nazione e sentire profondamente il valore della resistenza.
Toc, toc........è permesso?
Posso entrare?
Grazie.
Buon giorno!!!!
Sapete, quando entro in casa d'altri chiedo il permesso, se me lo si concede, entro.
Se mi voglio offire un caffè lo accetto.
Leggo molti buon 25 aprile.......per me è un giorno come un'altro perchè non mi sento libera, forse lo sono un po' più dei miei vecchi, ma passare da una dominazione, quella tedesca, ad un'alta, quella americana, non è che sia grande come differenza!
Sarà che mi sbaglio, ma la io penso così.