Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - Non ci sono piu' le date di una volta

New Twitter Gallery

Grillo168 - Non ci sono più le date di una volta
(7:58)
20090428_2.jpg
YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Buon 168 cari signori, oggi mi sento un po’ in vena di fare un ragionamento, usare questo organo dei più limitati che abbiamo perché pensavo al 25 aprile. Pensavo a queste date, queste date che dovremmo ricordarci per qualcosa, ma che in effetti stanno scomparendo: le date stanno scomparendo. Mi sto accorgendo che sono passati per esempio 15 anni dal massacro del Rwanda, dove sono morte un milione di persone, e non ne parla nessuno, mi sto accorgendo che il 25 – 26 aprile in tutto il mondo si parlava dell’anniversario di Chernobyl dove è esploso uno dei reattori russi e qui non ne parla nessuno.
Abbiamo parlato di questa celebrazione del 25 aprile della libertà, della liberazione, della Resistenza, non è stata una celebrazione, è stata una commemorazione, l’abbiamo commemorata la libertà e la Resistenza, l’abbiamo commemorata guardando questa gente, questo intreccio nauseabondo di questi piccoli politicanti che vanno lì a fare sfilate per due o tre voti in più o in meno.
Abbiamo commemorato questa Resistenza che ha combattuto contro il fascismo, non contro i comunisti o contro i fascisti, contro il fascismo, contro il nazismo, contro certe cose che avevano un significato. E allora guardiamoci adesso, abbiamo combattuto, o hanno combattuto i nostri padri e i nostri nonni, per che cosa? Per eliminare il fascismo? Vi sembra che sia stato eliminato il fascismo? Non c’è il postfascismo, c’è il pre-piduismo! Il pre-piduismo ce l’abbiamo, è una forma più vergognosa di fascismo, più melliflua di fascismo perché non si fa riconoscere, perché sorride. Non fanno i gesti sconvolgenti come il fascista, fanno i sorrisi, fanno gli spot, fanno le fiche, fanno le luci, fanno i balletti!
Allora vi sembra normale? E cos’è cambiato oggi? Abbiamo ministri che sono neofascisti, Presidenti della Camera che sono neofascisti, consiglieri e sindaci che sono fascisti. Allora cosa abbiamo cambiato? La Resistenza voleva la fine della guerra, vi sembra che noi abbiamo rispettato questo principio? Siamo in guerra, siamo in guerra e la chiamiamo pace, ecco perché il cervello è da analizzare e bisognerebbe sapere cosa c’abbiamo dentro questa roba qua, perché non si possono chiamare beati i costruttori di pace quelli con gli elicotteri e i bazooka che sono in Iraq e in Afghanistan. Allora di cosa parliamo? Della libertà di informazione, i fascisti non avevano la libertà di informazione però almeno erano coerenti con la loro ideologia. Oggi c’è la libertà di stampa, c’è la libertà di informazione secondo voi? Il governo si autocensura direttamente. Non ne ha bisogno, finanzia quelli che può finanziare e si autocensura dove può autocensurarsi.
Allora voglio capire perché, oggi facciamo missioni di pace in Afghanistan e parliamo di pace quando abbiamo la più grande base americana in Europa che è a Vicenza e abbiamo 90 testate nucleari sul nostro territorio. Di cosa stiamo parlando?
Allora stiamo mischiando, stiamo cambiando la storia, allora ricorderemo i nazisti insieme alle vittime all’Olocausto, arriveremo a questo, intitoleremo una piazza a Craxi. Piazza Craxi, Via Pertini e Vicolo Gramsci. Impastiamo tutto in questa nauseante melma nauseabonda di questa gente che veramente ci vuole uno psichiatra per capire quello che sta succedendo oggi.
Ma vi sembra normale che non parliamo del Rwanda quando il mistero, mistero ... non ce n’è mistero! La responsabilità del genocidio del Rwanda è stata dell’O.N.U. e soprattutto della Francia. La Francia che si è comportata malissimo con l’Africa e adesso va in Africa a comprare uranio per le sue centrali; centrali che vuol vendere in Italia e la sua più grande azienda che costruisce centrali, la EDF, è sotto inchiesta perché manda le spie a controllare Greenpeace, a controllare tutte le associazioni contro il nucleare.
Parliamo ancora di nucleare, lo capite cosa c’è qua dentro? Mi piacerebbe aprirle le teste, aprirle di questi personaggi, cosa c’hanno dentro! Come si può pensare al nucleare, il nucleare è fuori prezzo, non riescono neanche più a montarlo, è fuori prezzo, non ha senso... Gli Stati Uniti che hanno 100 centrali nucleari non ne fanno più una, si sono resi conto che spendono 1 miliardo di dollari a testa per stoccare le scorie sotto il monte Yucca. Non ce la fanno e loro non costruiscono più centrali nucleari che non sono zona sismica e noi che siamo tutta zona sismica vogliamo farla in Abruzzo.
Allora dico cosa sta succedendo in questa nazione, me lo dite? Non possiamo fare gli assistenti sociali, 60 milioni di persone sono assistenti sociali. Siamo in mano a questa gente che come va fuori fa e colleziona figure di merda, il nano va con la Merkel e lì che telefona, poi passa dall’altra parte e vuole la foto con Obama. Sono collezionisti di figure di merda e noi li prendiamo come grandi statisti, noi siamo dei feticisti delle figure di merda, feticisti di figure di merda, perché non è possibile che noi non vediamo queste cose e ce le fanno rimarcare dall’estero, che facciamo delle figure incredibili.Allora com’è possibile vedere uno come lo psico-nano alto intelligente con i suoi capelli, giovane e e statista, com’è possibile vedere questa gente qui intelligenti come Gasparri, li vediamo così.
Allora c’è qualcosa nella nostra psiche, nel nostro DNA, siamo pazzi, ce lo dice anche il New York Times che siamo pazzi: Formigoni fa una legge per proibire questo genere di conforto alimentare, di necessità, bere e mangiare per la strada perché sta male, per proibire il kebab, ma è proibito anche leccare il gelato, non si può in Lombardia leccare un gelato per la strada altrimenti ti multano.
Adesso c’è pieno di milanesi che arrivano sui Giovi con il gelato e leccano sui Giovi perché in Liguria si può ancora leccare il gelato!
Allora che senso ha, ci prendono per il culo, ci scrivono che siamo pazzi, noi non siamo pazzi, noi siamo qualcosa di diverso, siamo qualcosa di diverso perché non si può pensare di andare a fare i G8, poi questi G8 perché non stanno a casa loro, ci sono le teleconferenze, rompono i coglioni 20 mila persone che me li vedo che girano per le macerie con davanti nani, ballerine che fanno, con Apicella, come Nerone sarà lì con Apicella che canterà “c'aggià fa .. le macerie ... c'aggià fa ... macerie”!
Allora le date stanno scomparendo, stanno scomparendo le date dei referendum, sono scomparse le nostre date dei referendum, sta scomparendo la data che doveva essere quella di giugno è stata spostata al 21 giugno la data per il referendum sulla legge elettorale, perché altrimenti sarebbe scomparsa la Lega.
Allora voglio dire che i cittadini non esistono più cari signori, non stanno più esistendo, e allora bisogna cominciare a combattere: cittadini con l’elmetto sempre pronti. Liste civiche, cambiamenti dal basso e soprattutto cominciare dai comuni, comuni e regioni, regioni e Parlamento: l’Italia deve diventare nostra!

ORDINI DI SERVIZIO ..............................................................................................

1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto, Livorno e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.

2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste già certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Brindisi
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Firenze
Frascati
Follonica
Guastalla
Giaveno
Livorno
Modena
Mogliano Veneto

Montemurlo
Novara
Padova
Palazzolo sull'Oglio
Parma
Paese
Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Prato
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Pietro in Casale
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

28 Apr 2009, 16:05 | Scrivi | Commenti (1539) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

volevo segnalarvi questa iniziativa mi è piaciuta e ci ho fatto il video
http://www.youtube.com/watch?v=D1gGvgMTCuU

David Del Bufalo 04.05.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento

CARO BLOG SIAMO ALLE SOLITE PRESE IN GIRO
I GRANDI DELLA TERRA TEMPO FA HANNO :DETTO VIA I SOLDI DAI PARADISI FISCALI , CI VOGLIONO DELLE REGOLE:
LE AVETE VISTE? ANCHE PERCHè CREDO CHE I NS PAPPONI HANNO INTERESSI IN QUESTI PARAISI E NN FANNO NULLA. PAROLE SOLO PAROLE CITTADINI , UOMINI DONNE GERNTE UNIAMOCI RIVOLUZIONE AS CASA QUESTI LADRI DEI NS SUDORI , DEL NS LAVORO.
VIA QUESTAA GENTE CHE NN CI SA GOVERNARE CI GOVERNIAMO DA SOLI.FATE GIRARE LE VOCI.
FACCIAMO CHE L ITALIA TORNI AL POPOLO .

antonia r. Commentatore certificato 30.04.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Dal Vangelo di Luca: le tentazione nel deserto
"Il diavolo lo condusse in alto e, mostrandogli in un istante tutti i regni della terra, gli disse: «Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni, perché è stata messa nelle mie mani e io la do a chi voglio. Se ti prostri dinanzi a me tutto sarà tuo".
Per chi crede, queste parole sono inquietanti... Ogni forma di potere è dunque intrinsecamente malvagia, perchè al potere non potranno mai andarci le persone oneste: saranno sempre sopraffatte da arrivisti, da disonesti, da criminali. Pensiamoci un attimo e riflettiamo.

Nico Menozzi 30.04.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento

prova due

Allen G., Mordor Commentatore certificato 30.04.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

è un pò che non scrivo
ma ora ho un grillo per la testa.
riguarda l'informazione
Sapete che potete cancellare la tasse sull'ipoteca dopo aver estinto il mutuo? si risparmiano soldi, tutto grazie a bersani ,nessuno lo dice e nessuno dice che il nano malefico vuole rimettere sta tassa.

emanuele d., latina Commentatore certificato 30.04.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Craxi fù l'inizio poi D'Alema e c.avallarono le tv del napoleoncino...le tv sono frequenze dello stato praticamente regalate al nostro... una marea di soldi ... io voglio che baffetto risponda ad una semplice domanda:tuttavia mediaset stava fallendo per i debiti,entrata in borsa ha raccolto altri soldi salvandosi, chi continua a dividersi i soldi delle tv ? io dubito che al tavolo ci siano solo berl & soci ...masochista la sinistra?

piero bartorelli Commentatore certificato 30.04.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ivan IV Commentatore certificato 30.04.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

la destra insulta

A proposito di attrici, nulla sfugge alla memoria dell'indiavolato berlusconiano: "Ricorda che Silvio ti ha visto al cinema in Attila il flagello di Dio, non alla catena di montaggio come in Ufficiale e Gentiluomo...". E ancora: "Ma chi era prima Veronica? Certo che sputare nel piatto che ti ha permesso la bella vita..."

cesare beccaria Commentatore certificato 30.04.09 08:26| 
 |
Rispondi al commento

La destra attacca la moglie del capo banda

I militanti del Pdl, probabilmente soprattutto gli ex di Forza Italia, non hanno troppi peli sulla lingua: "Hai la cabina elettorale per esprimerti, lascia perdere i giornali! Offendendo tuo marito offendi te stessa e tutti quelli che hanno fiducia in lui". E in qualche caso la mettono direttamente sul piano personale: "Non sei mai stata una grande attrice e hai una vita da favola grazie a tuo marito. Piantala di infangarlo".

cesare beccaria Commentatore certificato 30.04.09 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Alessio A posta in sottocommento IERI, ad un commento di IVAN il QUARTO, delle 16.35, sempre di ieri

*****************

@Ivan

In fondo questi sono i risultati di decenni di omologazione culturale, di consumismo sfrenato, miscelati con ridicoli ma alquanto resistenti residui di moralismo cattolico e perbenista.

Pasolini si accorse delle prime avvisaglie di questo andazzo così diffuso e totalitario.

Anzi, addirittura azzardò la tesi secondo la quale questa piccola borghesia (intendeva questo termine in senso antropologico, ideologico), ormai tendesse ad identificare la natura umana con le proprie percezioni o modi di intendere l'esistenza.

Infatti non è un caso che ha sempre simpatizzato per tutti quei soggetti che riteneva "devianti" rispetto a quel modello.

Anche se negli ultimi anni, spinto da un crescente pessimismo, arrivò persino ad abiurare quel sottoproletariato romano, perchè, secondo lui, ormai era stato "assorbito".

Trascrivo alcune frasi di Pasolini che, leggendo il tuo commento, mi sono saltate in mente.

Ciao

"L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marescenza è, ora, il fascismo".

"L'uomo medio è un pericoloso delinquente, un mostro.
Esso è razzista, colonialista, schiavista, qualunquista".

Ed . Commentatore certificato 30.04.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 14.08 di IERI
******************************************

MA CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUELCHE DICE VERONICA LARIO....

Sono due facce della stessa medaglia

Tutti quelli che quì dentro, in qualunque forma, commentano questa cosa, sono COMPLICI del sistema che tanto dicono di detestare.

Non hanno una testa propria per potere pensare.

Deprecate tanto la televisione ed i media di regime, e poi spendete fiumi di parole su ciò che scrivono i servi-giornalisti.

Ma l'assurdo e' che non è che andate a contestare a loro le cagate che scrivono...

Le rilanciate qui decine di volte,in pratica parlate da soli....

Muovete il culo, tirate fuori gli attributi ed andate a casa loro a dire le cose che scrivete quì.....diversamente fate solo aria fritta.

**********

Carissimo e Grande Paolo

Mi trovi d'accordo su cio' che scrivi, perche' e' diretto e vero

La BRIGATA dl NANO-SYSTEM (tm) in Rete, insiste come i PIAZZISTI fanno, per TRAGHETTARE in Rete e Blogs non al GUINZAGLIO, la stessa (DIS)INFORMAZIONE del cartaceo e di MAMMA TIBBU' che sgnifica...U U U U' (niente fatti.. solo SLOGANS che non spiegano NIENTE)

Il loro insitere mostra chiaramente lo STATO di PARANOIA e PANICO in cui si trovano

Venderebbero gli occhi delle Nonne e Nonni, pur di riuscire a DISTURBARE i Blogs e DANNEGGIARLI


Stanno perdendo, Paolo...perdendo...!!!!

E salta fuori un'altra EPIDEMIA..Swaine Flu..PAURA ed i media dichiarano:

Una EPIDEMIA GLOBALE...!!!

Come se sapessero quanto e' grande e rotondo il Mondo

Bufla per vendere vaccini...??

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 30.04.09 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Copio la parte finale di una ottima PENNA in questo Blog: l'eccellente PENNA Peppino Garibaldi che posta alle 13.08 del 29 Aprile...Anno Domini 2009, e dalla Puglia

ps

E' un perennemente MACHO NORMANNO...)

*********
la vedo nera....troppi giovani propensi alla carriera politica senza averne i requisiti minimi..
*********

Carissimo,

Politica e requisiti minimi

***
Politica: uno SLOGAN e cover-up, per DEFINIRE una Industria che IDROVORO' IDROVORA ed IDROVORERA' ***tutto** stile LABBRA SILICONE della First Lady VERONICA

Slogan ed Industria non necessaria alla Gestione REALE di un GRande Paese..troppo Grande pe storia, cultura e..vediano..uhmm... posizione geografica,,?? nel contesto dello scacchiere EUROPA e della geopolitica con FRATTINI che NON-DOCET...scodinzola

Sul requisito minimo: fedina penale non TAROCCATA o niente INCARICHI come Pubblico Ufficiale che GIURA di Rappresentare un Paese..

Sulla Carriera Politica: c'e' bisogno solo ed esclusivamente di gente genuina e pulita, che sia pagata giustamente e, sopratutto..che parecipi ad ogni iniziativa tesa a curare le radici del Paese..la potatura lasciamo fare al NANO-SYSTEM (tm)..e per potatura, intendo dire le FRODI e TORMENTONI MEDIATICI totalmente improduttivi, come per Piano...

Buona Interpretazione

Ed . Commentatore certificato 30.04.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Flavio posta alle 13.00
**************************************

Ho una curiosità.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse TECNICAMENTE come è possibile che taluni bloggers riescano a postare velocissimamente e a tamburo battente scritti di 2000 battute ...

-Preparano tutto con word e poi copia-incollano?

-Hanno più computer collegati?

Inoltre

- come mai Genny Giugliano ha la sua firma linkata al sito della sua attività?

*********

Carissimo, Genny ti ha risposto con dovizia di particolari, per quel che riguarda il suo NICK CLICCABILE (consentito dlla generosita' di chi decide di questo Blog)..

Aggiungo solo che se il tuo intervento fosse in BUONA FEDE, di tutto il lavoro che fa Genny Giugliano, avresti sopratutto letto cosine che la (DIS)informazione EVITA..se ti concentri sul LINK, temo che sei PIATTOLOSO e VOMITEVOLE

Sul resto..immaginari (ma poi verifica) che i Blogs non ADDOMESTICATI dal NANO-SYSTEM (tm) e la CRIME PARTNERS, sono sotto costante attacco da una varieta' di fonti con una sola AGENDA e FANATica MISSIONE: Boicottare e peggio

MULTI TASKS (Metodologia operativa dal mondo dei Call e Contact Centers)

MULTI-NICKS (da servers taroccati e PIRATI INFORMATICI specialisti in craccare ed attivita' di altro livello CRIMINAL-INFORMATICO..Warez inclusi)

Un singolo BERLUS-CLONE puo' avere da casa od altro, molte finestre, sul form commento, aperte con differenti NICKS

Quando riceve l'ordine (PIZZINO) in forma di COPIONE a piu' personaggi pre-confezionato dallo STRATEGA e via SMS..provede a copiare le varie PARTI per i vari PERSONAGGI..ed invia o sottomett i forms aperti

Nel mondo torbido dei MARCHETTARI SPAM, simili tecnologie sono usate ed esistonometodi per OSCURARE la PROVENIENZA di dette campagne MARCHETTARE

Il Marketing serio e' un'altra cosa..ed evita SPAM..illegale dappertutto

Buona Navigazione

PS
Genny...

Chi tocca Genny, che sontribuice al Blog tocca i FILI dell'altissima tensione

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonno Arzillo posta alle 12.45
**********************************

TERREMOTO AD ARCORE

Lei : Crede di essere Napoleone!

Lui : E' manipolata dalla sinistra!

L'altra : Papi, cantiamo un'altra canzone!

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Aldo F di Napoli posta alle 12.30
**************************************

Un saluto al contestatore aquilano, comparso ad Acerra, che ha messo in fuga il nostro Premier.

E’ stato un lodevole tentativo di far valere la propria opinione, ma dovrebbe sapere che Silvio Berlusconi non ama i contraddittori, specie se con cittadini, con i quali lui si confronta esclusivamente attraverso uno schermo televisivo nel più democratico dei modelli:

“io parlo, tu ascolti ed esegui”.

http://www.youtube.com/watch?v=89d4INZZ9P8

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

Dela serie: Profibili Celebrita' del Racket LUCKY LUCIANO e promotori di tutto cio' che aiuta il NANO-SYSTEM (tm)

Un eclettico ANALFABETA e GRANDE MENTE

Il MEDEOTTO GIANDUIOTTO...un rarita' nella Blogosfera

Ridicolo, all'estero, ANCHE piu' del NANO e divertente come il PIZZINARO che lo foraggia, l'ideatore delle barzellete del NANO-SYSTEM (tm)
*************************

EEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEE
EEE
EEE
EEE
EEEEEEEEE
EEEEEEEEE
EEE
EEE
EEE
EEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEE

DDDDDD
DD...DDD
DD....DDD
DD.....DDD
DD.....DDD
DD.....DDD
DD.....DDD
DD.....DDD
DD.....DDD
DD....DDD
DD...DDD
DDDDDD


IDIOTA!

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'instancabile Genny posta alle 12.29
*****************************************

http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/04/arroganza-e-allergia-al-confronto.html

MARTEDÌ, APRILE 28, 2009

Arroganza e allergia al confronto.

Libera querela la Casa della Legalità

Siamo alla follia pura, alla frutta dell'antimafia, a dimostrazioni pubbliche di muscoli a scapito del cervello e della parola che sarebbero estremamente più utili. Libera, con un comunicato ufficiale, ha deciso di querelare l'associazione genovese di recente vittima di attacchi intimidatori da alcuni uomini dei clan mafiosi per la sua instancabile attività di denuncia e di lavoro accanto agli inquirenti.

Nel titolo della nota di Libera però non si parla di denuncia, ma di "risposta".

Poi in coda l'annuncio la piccola precisazione, dopo esserci autoreferenzialmente celebrata.

"Il nostro nome, impegno e rispettabilità affianca quello delle persone e dei tanti cittadini che quotidianamente sono portatori di legalità sui territori.

Un impegno che difenderemo, come sempre abbiamo fatto, con il lavoro e la trasparenza delle nostre battaglie culturali.

Visto i ripetuti attacchi e le offese che hanno oramai superato ogni limite siamo costretti a difenderlo anche per vie legali.

Il nostro impegno per una educazione alla legalità prosegue guardando avanti con continuità, coerenza e progettualità per costruire futuro e indirizzare il presente".

Oggetto della querela ------->

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=8157&Itemid=1

è un articolo della Casa della Legalità come al solito documentato alla virgola e pieno di riferimenti precisi.

(continua al link)

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Genny posta alle 17.49
********************************

http://www.pressante.com/ambiente-e-salute/1385-rifiuti-e-inceneritori-la-confessione-del-generale.html

Rifiuti e inceneritori, la "confessione" del Generale

Ambiente e salute - Ambiente e salute

SCRITTO DA MARCO M

MERCOLEDÌ 29 APRILE 2009 (video in allegato)

Intervistato dalle tv locali napoletane (video a fine articolo pubblicato da Napoli Blogolandia), ------->
http://napoli.blogolandia.it/2009/04/27/il-generale-giannini-riusciamo-a-smaltire-tra-inceneritore-e-discariche-piu-di-quel-che-viene-prodottoe-qui-ti-volevo/

il Generale dell'Esercito Franco Giannini, collaboratore del commissariato per l'emergenza rifiuti, si lascia sfuggire ai microfoni il segreto di Pulcinella, più volte qui evidenziato in passato:

"
tra inceneritore e discariche riusciamo a smaltire più di quel che viene prodotto, siamo abbondantemente al di sopra della produzione giornaliera di rifiuti
".

Dopo questa dichiarazione sfuggita al Generale nel silenzio.... generale, anche coloro i quali per via della disinformazione o per limitate capacità mentali o perchè accecati dalla fede politica (di entrambi gli schieramenti, uniti nel magna magna dei rifiuti) non hanno ancora capito i gravissimi danni alla salute provocati dagli inceneritori, nè l'enorme business (con soldi pubblici, quindi a nostre spese) che c'è dietro gli inceneritori

Numerosi gli articoli a riguardo di entrambe le cose nella sezione "Ambiente e salute" di questo sito

http://www.pressante.com/ambiente-e-salute.html

Verrà facile facile (si spera) la domanda:

Se si riesce già a smaltire più del necessario, a cosa servono altri 4 inceneritori?

E la differenziata?

Per chi brucia la Campania? ------->

http://www.pressante.com/ambiente-e-salute/1037-per-chi-brucia-la-campania.html

Ed . Commentatore certificato 29.04.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti. Si il paese è addormentato, e i piu tirano a campare, e i "soliti furboni" con la consapevolezza del popolo continuano a vivere la loro condizione disonesta di furbi. Tuttavia c'è chi nel silenzio sta agendo per cambiare se stesso e iniziare ad agire sul mondo indipendentemente dal mondo stesso; si tratta di imparare la conoscenza che permette di farlo.... Avete mai sentito questa frase: IL PENSIERO CREA LA REALTA. So che molti di fronte a questo sorridono ma è cosi e ormai è MIA ESPERIENZA PERSONALE. I nostri pensieri consapevoli e inconsapevoli creano la nostra realta quindi si tratta di ricostruire il nostro futuro sapendo sognare il nostro futuro e cambiare noi stessi in direzione del nostro sogno futuro. Serve prendere coscienza di se stessi e poi scegliere di cambiare se stessi in direzione del proprio sogno futuro.
a)sognare la propria realta futura e il noi stessi futuro;
b) prendere coscienza di se con l'osservazione di se stessi nelle proprie esperienze, nei propri sentimenti, nei pensieri;
c) cambiare se stessi in direzione del sogno sognato;
d) continuare a sognare il proprio sogno finche non si materializza.
Ripetendo a,b,c,d secondo le proprie inclinazioni naturali, senza mai stancarsi si arriva a materializzare una nuova realta per se stessi; LA MENTE INTEREAGISCE CON LA MATERIA e determina la realta materica. Coloro che sono i veri trasformatori del mondo sono coloro che dimostreranno nei fatti e senza ombra di dubbio questo principio e che lo faranno fino in fondo con la loro vita. IL PENSIERO CREA LA REALTA, IL PENSIERO CREA LA REALTA, IL PENSIERO CREA LA REALTA, questa è la mia vita, mi costasse la vita, non accetto piu le cose come stanno, mi costasse la vita, sono il mio sogno futuro e lo materializzo e ho intenzione di comiciare a creare nel mondo indipendentemente da tutti i governi del mondo e per ideali quali AMORE, LIBERTA, CREATIVITA, VERITA, VITA DI GIOIA, e TUTTI NOI DOVREMMO FARLO NEL MONDO NONOSTANTE IL MONDO.

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 29.04.09 22:13| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema, Berlusconi e altri, sí, sono colpevoli della mal politica.
Ma smettiamola di accusare sempre le stesse cose, le stesse persone nei minimi particolari, quando, alla fine di tutto, il colpevole numero uno é quasi sempre il vaticano.

Continuando a accusare i politici non arriveremo quasi mai a niente, poiché il colpevole del come gira male il mondo é la santa sede. Si sá. Non perdiamo tempo.
Dobbiamo arrivare a considerare SERIAMENTE il massimo vertice(Ratzinger)senza mai escluderlo, e tutto sará spaventosamente, ma stupefacentemente, chiaro.

Ciao.

Valerio Casazza 29.04.09 21:23| 
 |
Rispondi al commento

papi

papiiiiiiiii

ma sei li mio papiiii ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.04.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ormai è palese in tutto il mondo che l'Italia viaggia sulla follia collettiva che fu dei tedeschi al tempo di Hitler.Qualcuno potrà dire che la differenza è sostanziale...io dico che la follia italiana è peggiore, i tedeschi perseguivano un "macabro"sogno, ma sempre sogno era...la razza ariana.
Gli italiani andiamo volontari al massacro per decretare l'unico, vero, impareggiabile,inimitabile, insuperabile, fantastico ariano...di natura inversa, non alto,biondo e con gli occhi azzurri ma basso, castano e gli occhi infossati. Ammettilo, siamo più democratici dei nazisti hitleriani, anche se più idioti.

Francesca G. 29.04.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona!!

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo
bravissimo

Pasquale D., Napoli Commentatore certificato 29.04.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

ciao

Pasquale D., Napoli Commentatore certificato 29.04.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

UNA MEDIOCRE ATTRICETTA CHE SPOSA UN CONCLAMATO MALAVITOSO, NON PUO' AVER ALCUN CREDITO. DI COSA DISCUTIAMO, SE VERONICA E' UNA VELINA LEI STESSA?

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 18:41| 
 |
Rispondi al commento

che commento dovrei inviare? Nessuno purtroppo , l'unica cosa che mi viene da dire e' povera Italia e poveri Italiani!!!!! Siamo in pochi purtroppo ad accedere alle notizie che non ci vengono propinate dai soliti TG e quindi ci risentiremo tra una 10 anni quando il popolo non avendo piu' da mangiare allora si ribellera'. Per ora purtroppo dobbiamo stare alla finestra e guardare quello che succede avendo la fortuna come me di guardare dall'estero! E da qui non mi muove nessuno. Auguri a tutti voi ,siete proprio messi male e mi sa che se non interviene il buon Dio a liberarci del nano le cose non cambieranno mai!!!!!!!!!!!

anna t., javea Commentatore certificato 29.04.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

candidate di sinistra.....

http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"donne" candidate di sinistra.....

http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Veronica....., iscriviti al blog anche tu,ti

raccontiamo noi chi e' quel puttaniere di tuo

marito.

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 29.04.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

ER PAESE ADDORMENTATO

Mentre viaggia co’aeroplano
ritornanno da’Argeria
dopo n’po’ se sente strano
c’ho na fame mamma mia

quindi chiama er consijere
che anche se lo tratta male
nun fa gnente jè fedele
tanto c’ha da guadambiare

senti, ascolta a pennellone
io tra m’po’ me sento male
guarda si poi far’favore
corri, trova da magnare

coro subito padrone
je risponne er consijere
trovo subito n’boccone
che la faccia sta n'pò bene

ecco qua cosa ho trovato
du sarcicce coi facioli
e jo pure rimediato
due-tre belli mostaccioli

Quelli te li magni tu
Je risponde n’po’ arogante
che nun te ricordi più
che oramai ci’ho solo n’dente?

e poi dopo che ho magnato
dopo che è finito er sonno
dato che me so scordato
dimme l’ordine der giorno

dopo n'ora s'è svejato
un caffè coi biscottini
chiede ar prode suo fidato
e poi me infili i pedalini

lui li infila con amore
e con servile dignità
poi je chiede er professore
quali sò ste novità?

e così il suo servitore
sempre accorto e co’rispetto
je ricorda ar Provolone
qual è er prossimo sforzetto

c’è na teleconferenza
co a tivvù ufficiale inglese
vonno avè na confidenza
su a ripresa der Paese

forza allora che n'c'è tempo
me potevi svejà prima
io de te nun sò contento
te potevo lascià in Cina

poi comincia l’intervista
su sta Finanziaria bella
mentre parla ar giornalista
sente n’vortice a e budella

li facioli e sarciccette
sono n’piatto prelibato
ma poi stai co’e chiappe strette
perché l’aria hai n’po’ ammucchiato

e oramai n’poffà più gnente
se contorce er provolone
parte n’peto strapotente
sviene pure er pennellone

e quell’artri che è sto tonfo!
e lui pago e rilassato
quale botto questo è un ronfo
er Paese, è addormentato!

è l’ennesima magata
der tortello co là panna
mo l’Italia è addormentata
e lui sona a ninna nanna

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/politica/scontro-finanziaria-7/prodi-paese/prodi-paese.html

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

"Cosa scrive..cosa scrive , stia attenta a quello che scrive che stasera a casa mia faremo le nuove nomine RAI"

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

ehmmmmm...

berlusconi candida veline e subrettine
in Europa...

per favore qualcuno
gli spieghi che sono :

ELEZIONI EUROPEE...

NON ... E-RE-ZIO-NI EUROPEE !!!!
----------------------------------------

Cara Signora Sara Paglini,
non credo di essere d'accordo con
lei,facendo così,anzi non facendo
niente che si rafforza la leader-
ship di questo essere immondo di
berlusconi.Più l'avversario (che
non esiste) dice bugie invece di
fare fatti e più questo essere
utile solo per lui e la sua cerchia
di inetti diventa inamovibile.
Bisogna che nasca un movimento
unico che sappia veramente cosa fare
per scalzare ormai governi di
affaristi,a danno dei cittadini.

Pasquale Cafiero, Napoli Commentatore certificato 29.04.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

E' morto D'Alema

^_*

salagadula magicabula (bidibibodibibù) Commentatore certificato 29.04.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Darò precise indicazione affinchè la stampa italiana capisca che attaccare ME e il governo, non conviene!"

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

L' elettorato brogliusconiano è composto da malavitosi come lui, o da coglioni che ancora non l' hanno capito. Semmai questi ultimi dovessero un giorno mai capire qualcosa del loro misfatto, si sopprimeranno per il rimorso. FNCL BRTT STRNZ

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il salame e le veline....

ma come si fa?

http://gallery.panorama.it/gallery/calendari_2008_sexpolitik_2008_senza_veli_per_prodi/15444_gennaio.html

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pressante.com/ambiente-e-salute/1385-rifiuti-e-inceneritori-la-confessione-del-generale.html

Rifiuti e inceneritori, la "confessione" del Generale

Ambiente e salute - Ambiente e salute
SCRITTO DA MARCO M
MERCOLEDÌ 29 APRILE 2009 (video in allegato)

Intervistato dalle tv locali napoletane (video a fine articolo pubblicato da Napoli Blogolandia), -------> http://napoli.blogolandia.it/2009/04/27/il-generale-giannini-riusciamo-a-smaltire-tra-inceneritore-e-discariche-piu-di-quel-che-viene-prodottoe-qui-ti-volevo/

il Generale dell'Esercito Franco Giannini, collaboratore del commissariato per l'emergenza rifiuti, si lascia sfuggire ai microfoni il segreto di Pulcinella, più volte qui evidenziato in passato: "tra inceneritore e discariche riusciamo a smaltire più di quel che viene prodotto, siamo abbondantemente al di sopra della produzione giornaliera di rifiuti".

Dopo questa dichiarazione sfuggita al Generale nel silenzio.... generale, anche coloro i quali per via della disinformazione o per limitate capacità mentali o perchè accecati dalla fede politica (di entrambi gli schieramenti, uniti nel magna magna dei rifiuti) non hanno ancora capito i gravissimi danni alla salute provocati dagli inceneritori, nè l'enorme business (con soldi pubblici, quindi a nostre spese) che c'è dietro gli inceneritori (numerosi gli articoli a riguardo di entrambe le cose nella sezione "Ambiente e salute" --------> http://www.pressante.com/ambiente-e-salute.html di questo sito), verrà facile facile (si spera) la domanda:

Se si riesce già a smaltire più del necessario, a cosa servono altri 4 inceneritori? E la differenziata?

Per chi brucia la Campania? -------> http://www.pressante.com/ambiente-e-salute/1037-per-chi-brucia-la-campania.html

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

"Tu mi devi fare un favore ....c'è un senatore della sinistra che devo "convincere" per far cadere il governo.. devi aiutarmi che poi sarai ricambiato...."

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Oltre 13 miliardi di euro per i cacciabombardieri. Al via una "campagna di indignazione nazionale"

http://criticamente.it/News-article-sid-4201-topic-8.html

Caterina D'antoni 29.04.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

A Milano non si leccano più i gelati per la strada e intanto la Ndrangheta, la mafia più potente del mondo, se l'è annessa.

Ho visto dalla D'amico un piccolo squarcio di informazione sulla cosa, perchè altrimenti questa bruttissima realtà l'informazione la mette sotto il tappeto.

Facevano i nomi di paesi intorno a MI ormai feudi dela 'Ndrangheta, mi ricordo solo Buccinasco. Mi sono chiesto che reazione avrebbero avuto gli abitanti di Buccinasco nel sentire che il loro paese è in mano alla malavita oprganizzata.

Adesso a GE c'è la polemica fra il sindaco Marta Vincenzi e il prefetto. Lei dice che a GE c'è la mafia, lui dice di no: non gli risulta.
Io avevo già sentito dire da uno di cui non ricordo il nome, che era venuto a parlare a SP insieme a Travaglio, che la liguria è una delle regioni del nord più colonizzata dalle mafie, è una cosa che si sa, che risulta.

Allora questi personaggi che negano fanno male a negare, perchè negando fanno capire di essere collusi.
Se il prefetto di una città dichiara che non gli risulta la presenza delle mafie nella sua città, VUOL DIRE CHE E' MAFIOSO.

In TV dalla D'amico (che sempre più nonostante le belle apparenze si accredita come tentativo di giornalista vera) c'era Castelli.
Rassicurava tutti. Diceva che a Milano c'è la lega che vigila, che la Ndrangheta non si papperà gli appalti per l'Expo, che a MI c'è la cultura del lavoro .......

Allora lui è mafioso!
Anzi, andranghetoso.

State attenti a quelli che minimizzano il pericolo delle mafie, perchè la maggior parte sono mafiosi, e solo pochi sono solo pirla.

A Milano forse c'è la cultura dei soldi, non del lavoro, e non è la stessa cosa. La cultura dei soldi non si fa remore a guadagnare soldi, e se sono di più vanno bene anche se sono sporchi.

Arbeit macht frei

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STATE NOTANDO COME SI CAGANO SOTTO CHE DE MAGISTRIS SI E' CANDIDATO CON L'IDV E SE VERRA' ELETTO, QUASI CERTO, ROMPERA' LE BALLE A QUESTI PIDUISTI MANGIAPANE A TRADIMENTO.

FACCI, CAPEZZONE E SLINGUEZZATORI AL SOLDO GIA' STANNO LAVORANDO PER CALUNNIARE DE MAGISTRIS, NE VEDREMO DELLE BELLE !


Da notare l'impegno degli slurpeggiatori assunti dal nano.


Vergognosi !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.04.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mister OBAMAAAAAA....Mister OBAMAAAAAA..."

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

MA SE IN EUROPA VANNO
LE
VELINE....

SERVIRANNO ASSISTENTI:

.... PORTABORSE O
PORTABEAUTY????

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corrispondenti.net/index.php?id=28190

G8 a L'Aquila: Maroni "Chiederò sospensione Schengen"

Il Viminale pensa alla sospensione momentanea degli accordi di Schengen sulla libera circolazione in UE delle persone in vista del prossimo G8. “Stiamo monitorando le reazioni degli antagonisti per capire cosa succederà al G8 dell’Aquila”, ha detto il ministro dell’Interno Roberto Maroni, “ci stiamo adeguatamente preparando e tra le misure decise ci sarà la sospensione del Trattato di Schengen per un congruo periodo in occasione del G8”. Il Ministro ha precisato di aver già definito una proposta di date che verrà presentata a uno dei prossimi Consigli dei ministri e alla Commissione europea

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

"Blair e Putin mi hnno chiesto di lavorare nella mia azienda"

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi attacca ancora la stampa "che - dice - ora chiamerò disinformatia".

L’esercito dei fantocci dell’informazione farsesca chi li ha formati?

Ma Consilvio vede sempre e solo rosso … il babau della sua esistenza!

Silvanetta P. Commentatore certificato 29.04.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

LO SPIONE PIU' IMBRANATO DEL MONDO....


http://www.youtube.com/watch?v=ksLvR7iIxJg


.... tutto nero su bianco!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

"i popoli musulmani sono di una cultura inferiore"

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"era tardi, mi era passato il sonno e in TV c'erano solo film preistorici. Ho fatto zapping e sono finito su un canale (di troie ndr) dove si vedevano delle signorine che invitavano a telefonare. Ho voluto tastare il polso della situazione e ho telefonato , scusi signorina lei per chi vota...sette su nove hanno detto Berlusconi"

S. Berlusconi

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciarpame senza pudore....

Non lo sopporta piu' neanche lei..

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 29.04.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ehmmmmm...

berlusconi candida veline e subrettine
in Europa...

per favore qualcuno
gli spieghi che sono :

ELEZIONI EUROPEE...

NON ... E-RE-ZIO-NI EUROPEE !!!!


.

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Licia Ronzulli (al centro), infermiera caposala e assistente di sala operatoria all'Istituto Galeazzi di Milano. Opera nel volontariato, con una equipe chirurgica che cura i bambini malformati del Bangladesh. Berlusconi l'ha conosciuta durante la riabilitazione dopo un lifting. La Ronzulli gli faceva dei massaggi al viso post-operatori (dalla pagina "Azzurri Senigallia" su Google)

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

D.O.C.

D ENOMINAZIONE
O RIGINE
C OGLIONAZZA


Capisc'a me

PS Ma si guadagna molto a slurpeggiare il nano ?


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.04.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

e che oltre a essere LADRO E SPIA....

il salame era anche IMBRANATO...

e manco poco!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avete voglia e tempo, fatevi un giro sui giornali stranieri sul WEB, dall'Australia all'America.
Qualcuno qui ha scritto: Dio cosa abbiamo fatto di male per meritarci ciò?
Faccio mia questa disperata invocazione, cosa abbiamo fatto di male? Dobbiamo pagare per peccati commessi in passato e se si quali e quando?

Roland Eagle () Commentatore certificato 29.04.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

ma il blog è morto?... è da 29 ore che non è aggiornato!

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

"Solo Napoleone ha fatto più di me"

S. Berlusconi
.

cimbro mancino Commentatore certificato 29.04.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

ehm....

volevo solo ricordare A TUTTI....

che il salame... oltre che ladro... era anche una SPIA...

e nun'è poco....

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LISTA 5 STELLE PER LE AMMINISTRATIVE.

SONIA ALFANO, LUIGI DE MAGISTRIS, CARLO VULPIO
PER LE EUROPEE.

Il resto non conta.

I.D.V.? Quando avranno deciso cosa vogliono fare da grandi quando si staccheranno dal PD

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Wiva la Toscana, , Wiwa i fannulloni, Wiwa la CGIL che li difende e che succhiano i nostri soli come parassiti della società.

Leo2911 V Commentatore certificato 29.04.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

bEATI voi che avete davanti un'altro week-end
1° maggio, tre giorni per godervi riposo e se ci scappa anche una vacanzuccia al mare o in montagna.Qui la festa nazionale è il I° di agosto
e c'è tempo...
Tutto bene in casa Berlusconi? oramai la coppia vive separata, si deduce con chiarezza.
Però la signora usufruisce del patrimonio del Cavaliere, non è che da Arcore si trascferisce ad ONNA, vero?

adry 78 Commentatore certificato 29.04.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, Obama ha fallito ancor prima di cominciare, la politica è fallita, le liste civiche sono fallite... Hai sostenuto Obama, ma ti ricrederai, forse non lo farai per non fare la figura di merda, ma se sei dei nostri, (forse comincio ad avere qualche dubbio adesso), reset tutto e torna veramente tra noi, lascia stare la politica, lasciala stare anche nel parlar male, si alimentano schieramenti in questo modo, e conflitti ovviamente.
Su facebook è nato un gruppo da circa 3 settimane, abbiamo superato 800 membri in questo poco tempo. Parla di un movimento che tu sicuramente già sai ma non ne parli per seguire ormai la malattia che in tanti hanno: POLITICA SI, POLITICA NO.
Ragazzi abbandoniamo il vecchio, la malattia, ricominciamo ma senza politica, religione e schifezze varie.
Questo gruppo ha come intenzione di associare un evento ma abbiamo bisogno di più sostenitori possibili. L'unico che vuole associare un'evento è questo: "ZEITGEIST: PER UNA NUOVA ERA." (Dato che ce ne sono parecchi).
Invitate più amici possibili e dite loro di fare altrettanto con i propri.
Forza ragazzi uniamoci!
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=151151625577&ref=ts

dileo.v 29.04.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANTOVANO DOC (????)
MA CHI TI PAGA PER SCRIVERE QUESTE CAGATE???

Mauro G. 29.04.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

bEATI VOI CHE

adry 78 Commentatore certificato 29.04.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a differenza di leoluchina adrian
io me ne vado!

saluto la truppa, a più tardi!

"ed" il solito vaffa a "i soliti idioti"

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=lBVhquhp2Eo&feature=related

Pino Pablik (pabb), milano Commentatore certificato 29.04.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Nn credo che il pdl riuscirà a trarre tanti voti per le elezioni europee,come con Prodi che aveva vinto nel 2006 eppoi criticato da gran parte del Paese,ormai anche il premier ha rotto le scatole a tutti,lo criticano in Abbruzzo,in Campania, in Sardegna e c'è malcontento in tutto il Paese a causa della crisi.Come disse Beppe in un suo post la disfatta di Berlusconi si vedrà a giugno perciò su col morale e forza a De Magistris,S.Alfano e Vulpio che sono indipendenti da idv.

sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 29.04.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, dunque, dunque. FareFuturo web magazine di cui il presidente è Gianfranco Fini, è molto critico sul PDL. Uno dei collaboratori della Fondazione è Sofia Ventura. Suo è l'articolo sul web magazine intitolato "Donne in politica: il velinismo non serve" ecc. ecc.
Belusconi avrebbe dovuto prendersela con chi ha scritto l'articolo e in subordine il presidente della Fondazione FareFuturo e cioè Gianfranco Fini.
Gli è più comodo, forse paga di più elettoralmente, dare la colpa ai soliti comunisti, malvestiti e puzzolenti (parole del Cavaliere). Chissà cosa gli passava per la mente mentre dichiarava queste stronzate.

Roland Eagle () Commentatore certificato 29.04.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

AdP = moderno latifondista........ i suoi adepti....tutti zitti!........silenzio mafioso

Leo2911 V Commentatore certificato 29.04.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

A volte mi viene il pensiero di andarmene da questa Italia di Sempliciotti, il cui loro vere interesse sono, IL GRANDE FRATELLO, uscire il sabato sera (cascasse il mondo-letteralmente), buffoneggiare con la super spider con bionda a fianco, d'estate e fare benzina alla stessa (con bionda a bordo) tenendosi una bella sigaretta accesa a 40 centimetri dalla serbatoio (visto con i miei occhi),fiondarsi allo statio la domenica a vedere la partita di calcio (grande rita pavone)e non pensare a nient'altro, avere una grande voglia di accrescere la propria conoscenza, leggendo tonnellate (bada bene, non libri)di ''il corriere dello sport'' (bada bene, lo sport, e' solo il calcio),vivere una vita per apparire agli altri a costo di milioni di debiti.
Per il momento mi fermo qui.

francesco la barba 29.04.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------- comunicazione di servizio -------------

si avvisa la spettabile clientela che il
dott. Adrian von Bubenberg se ne và,
come da sua "minaccia" in un suttocommento!

la cosa mi pare strana, perchè ancora giorno,
e conoscendo il suo "secondo" lavoro, credo che
rischi a stare vicino al lampione in ore diurne.
le ronde potrebbero vederlo e consegnarlo suo
malgrado alla buoncostume.
gli consiglio di stare ancora un poco con noi
a sparare cazzate, ed aspettare le tenebre!

--------- fine comunicazione di servizio ---------

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Guglielmo Epifani, paladino dei deboli e difensore degli oppressi da padroni avide carogne, dorme in un hotel di lusso a 1100€ x 2 notti alla faccia degli operai da 800€ al mese;
>>Lavoratorììììì…………………..PPPPRRRRRRRRRRRRRR
ma qui tutti zitti vero ? > pecore vigliacche
Leo2911 V
========================================

L'hai gia' scritto ieri e ti ho risposto, birbantello.
Ora, lascia stare il computer di papa' e torna a giocare col Sapientino Clementoni, su...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.04.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

guardate che scrive un critico d`arte inglese su come il nostro mal governo in 60 anni di storia democristiana,massonica,berlusconiana abbia distrutto il paesaggio italiano.

http://www.open.ac.uk/platform/blogs/guest-columnist/brian-sewell-ugly-italy?ONEML=pf002&MEDIA=pf002os_16

gina rubani 29.04.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=hOBD5YZaZj0

e ho detto tutto!

Pasquale Cafiero, Napoli Commentatore certificato 29.04.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Perché voi bloggers dipietristi non chiedete al vostro “capopopolo” come mai non presenta un referendum per adeguare lo stipendio dei parlamentari italiani a quello della MEDIA dei loro colleghi europei ?
Io l’ho fatto > risposta: picche! ; e certo altrimenti come fa a comprarsi l’11ma tenuta ?

Leo2911 V Commentatore certificato 29.04.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande beppe!!

Aiutate a far crescere questo nuovo blog di informazione e attualità!

http://davidecontrogolia.splinder.com/

Davide T., Pavia Commentatore certificato 29.04.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=O9QaY3GgY6Q

Pino Pablik (pabb), milano Commentatore certificato 29.04.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

emilio fede e uno stronzo ^^scusate se e poco

stelio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

BERNARDINO VISCONTI???
FANFULLA DA LODI???
lEOLUCHINO SORISI, LIGGIO????
ADRIAN VON BUDENBERG????

Dai!!!!! fai il bravo!!!!!
E dillo che sei ****** . *!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 29.04.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRONZONI!!LO SAPEVATE CHE BAFFINO D'ALEMA HA UNA TV SATELLITARE E PERCEPISCE QUATTRO MILIONI DI EURO ALL'ANNO DI FINANZIAMENTO STATALE?! EVVAI BAFFINO ALLUNGA LA BARCA..................

aniello r., milano Commentatore certificato 29.04.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C’è stato un contatto telefonico diretto, nel 1994, agli albori di Forza Italia, tra Silvio Berlusconi e un uomo allora impegnato a costruire «il partito di Cosa nostra». Lo ha raccontato un consulente della procura di Palermo, Gioacchino Genchi, in una delle udienze del processo in corso nella città siciliana con imputato Marcello Dell’Utri, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. A telefonare ad Arcore, al numero riservato di Berlusconi, alle ore 18.43 del 4 febbraio 1994, è il principe Domenico Napoleone Orsini.

enzo z., germany Commentatore certificato 29.04.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

si sta preparando un'altra fregatura da parte di Telecom (avete letto l'informativa nell'ultima bolletta del telefono?):

Era già stata attivata in automatico la disabilitazione alle chiamate verso i numeri a pagamento (144, 199, satellitari, porno, ecc...) contro cui Beppe si batteva già anni fa, per tutti i numeri telefonici italiani, comprese le persone che NON avevano richiesto direttamente questa disabilitazione.

E' stato presentato un ricorso al TAR del Lazio e se passa quel ricorso, la Telecom SEMPRE AUTOMATICAMENTE, riabiliterà TUTTI i numeri, ESCLUSI QUELLI DI CHI HA RICHIESTO LA DISABILITAZIONE AL 187.

QUINDI:
fate una telefonata al 187, se non l'avete ancora fatta, per RICHIEDERE PERSONALMENTE LA DISABILITAZIONE ALLE CHIAMATE VERSO I NUMERI A PAGAMENTO altrimenti il vostro numero si riabiliterà in automatico con grandi rischi per le vostre bollette....

UOMO AVVISATO...


real time 29.04.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

mio padre mi diceva sempre:
mauro, lascia stare la politica che è un puttanaio!

mai come in questi giorni mi viene da pensare che avesse ragione!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cagate di distrazione di massa...ecco cosa sono queste finte liti mediatiche tra un "puttaniere" e consorte ,che non fanno altro che distogliere l'attenzione dai veri problemi presenti: Crisi finanziaria e creazione del Debito per la schiavizzazione dell'intero Pianeta; distruzione ambientale per continuare a garantire il profitto alle multinazionali; bambini ,donne e vecchi che tutti i giorni muoiono di fame, sete e Guerre dimenticate come in Cecenia, Palestina Afghanistan, Irak ,Sri Lanka ecc. ecc.,la presunta Pandemia "suina" altra arma batteriologica di distrazione e distruzione di massa!!!; e scusatemi se sorvolo sul terremoto e su tutti i guai Italiani perchè non sò da dove cominciare....dato che ce ne sono troppi!
E questo il Mondo che vogliamo?
Serve continuare a sfogarsi senza fare niente di concreto?
Ognuno di noi ,nel suo piccolo, può fare qualcosa se si è consapevoli, se siamo "presenti" QUI e ORA all'orrore della situazione.
Non distraiamoci e non dimentichiamo i veri problemi Italiani e del Mondo. Agiamo!
Namaste.

Ashiata Shiemash Commentatore certificato 29.04.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Dal Vangelo secondo Pippo Franco......

In quel tempo lo Gnomo tornò ad Arcore per regolare i conti con la moglie Veronica....

Entrato dal cancello principale gli si fece incontro la moglie col mattarello in mano........

"Veronica", disse "riponi il mattarello.....ti ho tolto dal cast di un telefilm con Ave Ninchi e ho fatto di te una First Lady!!! Ti consento di scopare cani e porci, tranne quelli che hanno il cazzo più lungo della mia altezza (50mln circa).......capisco che Rocco Siffredi t'attizzi.....però!!!!!"
"Brutto zozzone!!! Ti sei circondato di veline del triplo della tua altezza e di 1/4 della tua età facendoti scudo di tuo Padre....Dio Onnipotente......."........
"Ai primi colpi di mattarello in porfido le urla dello Gnomo s'alzarono al cielo.....
Padre mio frena quest'invasata......ti pregooooo!!!"
"Cheppalle!!!! Non riesci a mettere insieme due cose sensate di fila senza rompere i coglioni!!!!
Vabbè che sei mio figlio e ti devo parare il culo e pure Dio può essere rullato dalla sfiga.......però...."
Con un gesto della mano, Dio, fece apparire un ologramma di Cacciari che recitava un brano dei "Promessi sposi"......alla vista del suo amato, Veronica s'assopì e nell'assopirsi ebbe un orgasmo plurimo quando si parlò dei capponi di Renzo.....molto più sensuali di un'erezione dello Gnomo......
"Grazie Padre mio.......come potrò mai ringraziarti per avermi salvato dalle grinfie di quell'invasata?"
"Di nulla figliolo.......è sufficiente che tu non faccia fare il test del Dna ai tuoi figli.......
Sai.......qualche volta ho alzato il gomito....e invece di mandare ad Arcore lo Spirito Santo....."

Parola dello Gnomo...
Rendiamo grazie allo Gnomo.....

Redpartisan serata.....

maurizio spina Commentatore certificato 29.04.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Guglielmo Epifani, paladino dei deboli e difensore degli oppressi da padroni avide carogne, dorme in un hotel di lusso a 1100€ x 2 notti alla faccia degli operai da 800€ al mese;
>>Lavoratorììììì…………………..PPPPRRRRRRRRRRRRRR
ma qui tutti zitti vero ? > pecore vigliacche

Leo2911 V Commentatore certificato 29.04.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE POLITICI ABBIAMO ?? NON SE NE PUO PIU'!!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 29.04.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

A Milano, grazie ad una ordinanza della giunta fascio-mafio-piduista-brogliusconian-razzista, non si potranno più consumare gelati da passeggio o panini d' asporto. Così comincia il fascismo, e se questo è stato possibile, è perchè troppi hanno preso sottogamba il fenomeno. E Grillo, che oggi chiama il 25 Aprile, festa della Libertà, ne ha una parte di colpa.

Un pensiero; La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione, Televisione. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col riuscire a malapena a cambiare canale.
[Luciano de Crescenzo (1935 - vivente) Ingegnere, saggista e scrittore italiano]
(da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Gli amici falsi sono come i fagioli: parlano dietro (da UnProverbioAlGiorno.com)

Grillo mi sarebbe molto simpatico e mi diverte, non fosse che parla di veltrusconismo ed equipara il Professor Prodi al pregiudicato brogliusconi. Lì mi sorge il dubbio che sia scemo. Saluti


UNA MEDIOCRE ATTRICETTA CHE SPOSA UN CONCLAMATO MALAVITOSO, NON PUO' AVER ALCUN CREDITO. DI COSA DISCUTIAMO, SE VERONICA E' UNA VELINA LEI STESSA

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI "ATTORNO A ME NON VOGLIO PERSONE MALEODORANTI"
Oh, I tanti leccapiedi cominciano a dare fastidio anche al capo

Giorgio Lippi 29.04.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ECCO IL NOSTRO CAPO DEL GOVERNO FARA' LA CAMPAGNA ELETTORALE CON LE VELINE, CI VOLEVA, FINALMENTE HA CAPITO CHE LA POLITICA E' UN BORDELLO E CHE QUINDI SI PUO' FARE QUELLO CHE CAZZO SI VUOLE. POI HA ANCHE AGGIUNTO CHE E' IL GENITORE PIU' AMATO DAGLI ITALIANI!!!!!!
CARO PRESIDENTE DATTI UNA CALMATA, E NON FARE BATTUTE DEL CAZZO, CON TUTTA STA VALANGA DI MILIARDI CHE GLI HAI CREATO AI TUOI FIGLI PER FORZA TI DEVONO AMARE, ANCHE SE LI PRENDESSI A BASTONATE TUTTI I GIORNI TI VORREBBERO BENE. MA CHI VUOLE BENE REALMENTE AL PADRE QUELLO SONO IO, CHE MIO PADRE PURTROPPO NON MI HA DATO UN CAZZO E TUTTI I GIORNI LO CHIAMO PER SAPERE COME STA, E SE POSSO LO VADO A TROVARE, A NOI CIOE' FRA ME E MIO PADRE CI LEGA L'AMORE, A VOI VI LEGA IL DENARO, ANZI IL DIO DENARO.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

http://current.com/items/90006530_governare-con-la-paura-linchiesta-che-alemanno-prova-a-zittire-2-2.htm?xid=RSSfeed

"Governare con la paura", l'inchiesta che Alemanno prova a zittire (2/2)
(video in allegato)

Era tutto pronto: il cinema Nuova L'Aquila allestito per l'occasione, gli autori pronti a intervenire e così due ospiti di "prestigio", Conchita de Gregorio, direttore de l'Unità, e Massimo d'Alema. Eppure, all'ultimo momento, il comune di Roma ha fatto dietrofront, revoncando l'autorizzazione all'evento e lasciando di stucco organizzatori e convenuti. Che cosa avevano di tanto censurabile da dire Beppe Cremagnani, Enrico Deaglio e Mario Portanova?

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

portatore di influenza imbecille, vedi un po dove sei nel filmato che ci siete in tanti di stupidi fratelli tuoi della vostra matre sempre gravidata che pero deve fermarsi di gravidarsi che fossero in troppi in italia di stupidi come te grazie
http://www.youtube.com/watch?v=X-j4hvtBvU0&feature=related

Franco B., Roma Commentatore certificato 29.04.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

La presenza in questo blog di certi individui come Arrigo Stacchi, Mantovano o Meg ci indicano a che punto sia sceso il livello medio del popolo italiano. Costoro appartengono ad un livello sociale elevato, per l' uso di internet e il tanto tempo a diposizione. Nonostante questo rasentano l' analfabetismo, sono ferocemente reazionari, razzisti, permeati di una disonestà di fondo e di un fanatismo religioso tipico del popolo brogliusconiano. O ce ne liberiamo, oppure aspettiamo che si estinguano da soli, ma allora servono rassegnazione e pazienza. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 16:35| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/2009/04/27-anni-dopo-pio-la-torre.html

mercoledì 29 aprile 2009
27 ANNI DOPO PIO LA TORRE

Domani ricorre il ventissettesimo anniversario della uccisione di Pio La Torre.Gli anni trascorrono implacabili stratificandosi l'uno sull'altro ed allontanandoci dagli eventi della nostra vita che quasi sbiadiscono nella memoria. Ho conosciuto Pio La Torre dentro la CGIL nei primissimi anni sessanta. Era il Segretario Generale della Cgil siciliana., Lottava per migliorare la condizione dei braccianti agricoli e dei contadini ma seguiva con molta attenzione il processo allora crescente di industrializzazione. Tenne a battesimo i primi nuclei di classe operaia, di proletariato industriale che si andavano formando in Sicilia nel fervore delle tante attività che si installavano attorno ai grandi impianti della Chimica. Venne ad Agrigento dove io ero segretario della Camera del Lavoro a seguire la grande vicenda dello sciopero alla Montecatini di Porto Empedocle.
L'industrializzazione in corso in Sicilia lo entusiasmava: era enormemente felice della nascita di nuclei di migliaia di lavoratori delle fabbriche e la considerava una svolta epocale dopo un millennio di stasi feudale interrotto all'inizio del novecento dalla stagione dei Florio subito riassorbita e lasciata fallire dallo Stato.Pio La Torre mi volle nella segreteria regionale della CGIL sin dal 1962 dove poi restai fino al 1986. Quando fu assassinato ero Segretario Generale della CGIL siciliana ed avevo lavorato mesi e mesi con lui nella realizzazione delle iniziative per la pace, contro la base missilistica di Comiso e contro la mafia da lui considerata il tumore che divorava la Sicilia e ne impediva lo sviluppo.Aveva una capacità di trascinazione straordinaria dovuta alla innocenza e genuinità dei suoi ideali: credeva davvero nelle cose che proponeva. La forza enorme delle sue convinzioni seduceva e mobilitava le persone.
(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

la vera notizia è il referendum
- se non raggiunge il quorum tutt'apposto tutto come adesso
- se lo raggiunge allora passa la legge e silvio da milano fa come con l'alitalia la bad company(lega) fallisce, rimane solo il pdl che riandando a elezioni anticipate con il premio maggioranza si prende gli stessi voti di adesso e prolunga di 2 anni la legislatura
- a quel punto cambia la costituzione e si fa eleggere presidente con pieni poteri
- e il piano P2 è arrivato a conclusione

dopo id chè l'altrnanza va pure bene da quel non so che di democrazia europea ...

sciamano isterico Commentatore certificato 29.04.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

E' ASSURDO CHE CERTE AFFERMAZIONI COSI' FORTI E DECISE CONTRO IL MODELLO NANOSYSTEM DEBBANO VENIRE DA FORZISTI COME GUZZANTI PADRE

Il premier rivendica la sua modernità nel fare politica. Volto nuovi e addio a vecchie liturgie.
"Basta vedere il congresso del Pdl. La prima fila era composta da ragazzi e ragazze carini e tutti uguali. Si tratta di una scelta quasi antropologica che però c'entra poco con la modernità della politica. Presente il modello Carfagna? Ecco, un grazioso automa che risponde ai comandi. Riuscendo, va detto, persino a definire Proust "importante"..."


IL RESTO DELL'INTERVISTA SU
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/inte-guzzanti/inte-guzzanti.html

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

LA SACRALITA'DELLA FAMIGLIA (DEGLI ALTRI)

Sul lussuosissimo letto il fratello e la sorella giocano spensieratamente.

Lei : Ma sai che lo fai meglio di papà?
Lui : Sì, me l'ha già detto la mamma!

!

nonno arzillo Commentatore certificato 29.04.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intervista a De Magistris su affaritaliani.it

Perché, nel Popolo della Libertà esiste secondo lei un problema di contatti particolarmente numerosi con ambienti malavitosi?

"Mah... Io prendo atto che ci sono pregiudicati per fatti molto gravi all'interno di quello schieramento, e non si puà non notare che quella maggioranza politica ha fatto le leggi che hanno notevolmente ostacolato l'attività della magistratura, oltre a leggi inaccettabili come quelle ad personam, e poi sostanzialmente c'è una attività che non e c'è, sostanzialmente, una linea d'azione che non va assolutamente nella direzione di un rafforzamento della Giustizia. Quando vedo che il ministro dell'Interno invece di dare mezzi e risorse alle forze dell'ordine vuole fare approvare uno strumento che non serve a nulla come quello delle ronde, credo che prima o poi il popolo della lega dovrà porsi questa riflessione... e dovrà pensare che esistono schieramenti diversi, come ad esempio questo progetto dell'Italia dei Valori che garantisce molto di più sul tema della giustizia e della sicurezza".

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace quando ci sono i personaggi come quello di mantova che farebbe lo stupido.
Che lo scrive pure che è doc come stupido.
e uno stupido di origine controllata, quello colla madre sempre in gravidata. mi fa tanto ridere quello come lui che si arrabbia perche scrive per farsi levare i post.
mantovano stupido doc ma se scrivi cosi ti cancellano pure i ragazzini lo sai?

ritrovati fra queste belle persone e dicci chi sei fra questi personaggi.

http://www.youtube.com/watch?v=X-j4hvtBvU0&feature=related

Franco B., Roma Commentatore certificato 29.04.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.articolo21.info/8391/notizia/intimidazioni-alla-redazione-di-liberoreporter.html

Intimidazioni alla redazione di Liberoreporter

Il Comitato di Redazione di LiberoReporter rende noto che continuano gli avvertimenti e le intimidazioni da parte di ignoti, in particolare nei confronti di Daniela Russo, Direttore Editoriale della testata. Ennesimo atto intimidatorio contro la rivista LiberoReporter: “Sono passati pochi giorni da quando sono stati manomessi i freni dell’auto del Direttore Editoriale – dichiara Gaetano Baldi Direttore Responsabile di LiberoReporter - ma le intimidazioni proseguono; questa mattina infatti sono state tagliate le due gomme anteriori dell’auto di Daniela Russo”.

Nonostante l’impegno della Polizia nel voler far chiarezza sui fatti, continuano a pervenire alla redazione inquietanti telefonate mute e le auto dei collaboratori sono oggetto di barbari gesti. Malgrado i fatti precedenti siano stati divulgati dai media, gli esecutori non si fermano. E’ essenziale che i colleghi continuino a dar voce a quanto sta accadendo in nome della libertà di stampa. “LiberoReporter ha condotto importanti inchieste – ha concluso Gaetano Baldi - sicuramente le intimidazioni potrebbero riferirsi a qualche corda “sensibile” che è stata toccata nei mesi scorsi. I trascorsi ci insegnano che il lavoro svolto da giornalisti impegnati in inchieste particolari, ha avuto spessissimo un prezzo troppo alto: la vita”.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

una cosa non riesco a capire!
noi siamo italiani,
noi abitiamo in italia,
l'italia è uno stivale!!!!!!

come mai non riusciamo a dare un calcio nel culo con lo stivale a codesti ladroni?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedi che è l'hanno fatto apposta lo vedfi dai commenti del blog

sciamano isterico Commentatore certificato 29.04.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=16867

Berlusconi: La stampa di sinistra non ha mai smesso di essere una stampa che disinforma"Hanno costruito un'altra bufala. Alla fine tutti vedranno che si tratta di un boomerang che si ritorcerà contro. Io farò campagna elettorale al fianco di queste cosiddette veline che parleranno insieme a me e a cui farò dire quanti sono i titoli di studio, che cosa hanno fatto fino ad adesso". Così Silvio Berlusconi, da Varsavia, è tornato ad affrontare le polemiche sulle candidature del Pdl alle prossime europee. "Poi le lascerò parlare e così vedremo ancora una volta - ha aggiunto Berlusconi - come questa stampa di sinistra non ha mai smesso di essere una stampa che disinforma e che costruisce delle manovre solo ai fini di delegittimare l'avversario politico con la complicità dell'opposizione".


Dario Franceschini e la VELINA!

http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc

Arrigo Stacchi, Anzio Commentatore certificato 29.04.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ALMENO NEL VIDEO TI HO SPARATO
MAFIOSO VERME CATRAMATO
NON SOLO PIAZZALE LORETO....(quando un verme col parruchino incontra un ITALIANO incazzato,il verme e' un viscido morto)
il video
http://www.youtube.com/watch?v=yVGbZs1YQ1Q


VERONICA LARIO
MOGLIE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI!!!!
VOLUTO DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI!!!


"per fortuna è da tempo che c’è un futuro al femminile sia nell’imprenditoria che nella politica e questa e’ una realta’ globale. C’e’ stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile. In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non e’ un merito ne’ un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che e’ ancora piu’ grave, e’ la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilita’ di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".

"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo e’ a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali e’ un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere"

GERONIMO . Commentatore certificato 29.04.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

FEBBRE SUINA: FAZIO, FINORA UNA VENTINA I CASI SOSPETTI IN ITALIA

essendo cisrcoscritti al parlamento, dovrebbero fare in fretta ad "eliminarli"!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Non vogliamo politici maleodoranti e malvestiti»
MA DONNE SENZA CERVELLO CON IL MIO UCCELLO IN BOCCA

COSI DEVONO ESSERE I POLLITICI FIMMINILI ITALIANI
CHE VANNO A BRUXELLES

marco k. Commentatore certificato 29.04.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papi!...papi?
Oh bella! Papi?
E allora vai! Una controllatina ci vuole.

Confrontate la faccina della pupattolina con la Marina B., fate le dovute tare della fisionomia delle rispettive madri e ooooppss...
Beccato!

Se approfondiamo forse troviamo anche una rinoplastica perchè il canappio del B. è un marchio.

Qualche post indietro ho mandato un delirante sull'aborto.
C'entra, altroché se c'entra.
La pupattolina non è l'unica a poter dire Papi.
Peccato che molti altri siano defluiti nella 194.
E se scaviamo troviamo anche qualche madre defluita in qualche pilone.

Montanelli disse:" B. è spietato..." e aveva una terribile luce negli occhi mentre lo diceva, provate voi a scoparvi B. e presentargli il papiconto e avrete tre opzioni:

1)Papi
2)194
3)Pilone

La Sig.ra Veronica nel futuro verra riabilitata quale icona della resistenza, io non scambierei un minuto della mia vita con la sua.
B. è spietato, non distraetevi mai.

Disincanto Totale 29.04.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
ON LINE!!

Non in Tailandia!

ON LINE!!!!

Spero che tutti quelli che sostengono che non ci deve essere nessuna regola, controllo o legge sulla rete, riflettano, compreso Grillo, sulle conseguenze di questa liberta' totale a delinquere che c'e' nella rete!

Nessuna legge, eh!
Nessun controllo, eh!
Graziano G., Montecatini Terme
==============================

Ti rispondo io, anche se mi ero ripromesso che, data la tua incommensurabile ignoranza al cubo e incapacità di ragionare, a discutere con te avrei definitivamente rinunciato.
Dovresti sapere, dato che affermi di appartenere al corpo delle FFOO, che internet è il luogo dei pedofili sprovveduti.
Infatti TUTTI ma proprio TUTTI gli arresti delle reti dei pedofili, sono avvenuti proprio grazie a internet.
Soltanto uno sciocco - oppure uno che ha ben altri scopi - potrebbe pensare di sconfiggere la pedofilia limitando uno dei pochi strumenti liberi che ci sono rimasti, ossia la rete.

"Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza." Benjamin Franklin.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.04.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma noemi chi vi ricorda?

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.inviatospeciale.com/2009/04/influenza-psicosi-e-buoni-affari/

Influenza: psicosi e buoni affari
Scritto il 29 aprile 2009

Da tre giorni i media non parlano d’altro e le conseguenze si vedono. L’allarme è cresciuto in modo abnome e la paura è diventata la nuova epidemia, ben più pericolosa della diffusione del virus.Ieri è stata un’altra giornata campale per giornali e televisioni. In mattinata è rilanciata una notizia bislacca: “Influenza da suini: abbattuto allevamento, ma non per virus”. Pere che a Morra de Sanctis, in provincia di Avellino, un intero allevamento composto da 465 capi sia stato abbattuto. Il provvedimento era stato deciso perchè i maiali, tutti importati dall’estero, erano stati colpiti da una malattia vescicolare. Insomma, nulla a che vedere con l’influenza, ma probabilmente per associazione si è sentito il bisogno di parlare di influenza.I suini sono pericolosi? La commissaria europea alla Sanità, Androulla Vassiliou, ha detto ieri: “Non si chiamerà più l’influenza da suini, ma abbiamo deciso di chiamarla Nuova influenza”. Lo ha precisato perchè “la definizione influenza da suini dava un’idea sbagliata nei confronti della carne di maiale, il cui consumo è sicuro purchè sia cotta”.Androulla Vassiliou era stata, però, troppo severa. Poco dopo il Direttore generale aggiunto per la sanità della Commissione, Paola Testori Coggi, ha dichiarato: “Anche la carne suina cruda, non solo quella cotta è sicura perchè a tutt’oggi il virus della nuova influenza non è stato trovato nei maiali”.Testori Coggi quindi ha ricordato che il virus sotto accusa “è una combinazione di diverse componenti - maiale, volatili e uomo - e per ora è stato trovato solo nell’uomo, non è presente in nessun animale”.La notizia è stata confermata anche dall’Organizzazione internazionale delle epizoozie (Oie),

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

All’Abruzzo per ora arriverà un miliardo e 100 milioni. L’anno prossimo 539 milioni. Il resto degli 8 miliardi annunciati arriverà tra il 2011 al 2033, con stanziamenti progressivi (330 milioni nel 20011; 468 l’anno dopo, 500 nel 2013) che a un certo punto decrescono, fino a toccare 2,9 milioni di euro tra 20 anni. Come dire: chi vivrà vedrà. Non è l’unica beffa contenuta nel decreto per la ricostruzione, firmato martedì dal presidente della Repubblica

dal sito dell'unità di oggi

sciamano isterico Commentatore certificato 29.04.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

ve lo ripropongo perchè ho bisogno di vendere il libro....luce..gas..condominio...39 comode rate per la pelliccia della mia amante....sto inguaiato...comunque :

dal mio ultimo libro "mia suocera è vergine"
edito da scalogno editori..265pp. euro 14,00


..amore a prima vista..alto..bello..biondo..
un portamento fiero..rassicurante...un vero leghista..ne rimasi affascinata...

un feeling..che ci spinse subito..nell'intimità..
una passione irrefrenabile che ci avviluppò in un
turbinìo di umana libidinosa lussuria....

lui..il mio sogno leghista ricorrente...ad un tempo..col piglio della brama...si abbassò pantaloni e mutande......

...quando lo viddi...lo sconforto mi travolse...un pisello da prima comunione...forse ancor più piccino ...

il mio sogno infranto.....tra lacrime e sconforto
presi il treno per palermo...ed onde lenire cotanta sofferenza ...trombai nel cesso per tutto il tempo con un controllore di catanzaro....giusto ristoro dopo tante peripezie in quel di BERGAMO...delle quali nocumento ne trarrò sin a vegliarda età...


Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 29.04.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Da Repubblica :

INFLUENZA SUINA: EGITTO ORDINA "MACELLARE TUTTI I MAIALI"


CALDEROLI PREPARATI ...

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 29.04.09 16:07| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio nipote a 15 mesi ha cominciato a ripetere e imparare le parole decenti che si potevano insegnargli. Un giorno ha buttato tuti i suoi giocattoli per terra e la mamma gli ha gridato: Daniele, hai fato un macello! E lui, candido dei suoi 15 mesi, ha ripetuto: MA! Oggi capisco che ha già cominciato a conoscere il suo ambiente naturale per dei suoi prossimi decenni: un gran MACELLO. E' l'Italia che cresce e matura pur rimanento nel MACELLO. Ma forse per capirsi meglio sarà utile dirci ME...RDA!La ns è una cultura di ME, una vita di ME, una civiltà di ME,
una storia di ME. E chi ci sguazza in questo letamaio di ME è il pensiero e il cervello di un popolo di ME. Arte, cultrua, storia, passato, tutto ci dovrebbe portare e riportare, ogni atimo, su un livello più alto di civiltà e di dignità. Invece vediamo che, come dice Beppe, IL FASCISMO E' VIVO IN OGNI NOSTRO COMPORTAMENTO!
NON E' LA DITTATURA DEI MEDIA O DELLE RICCHEZZA SFRONTATA E MISTERIOSA DI QUESTO CAVALIERE DELLA FICHETTA QUOTIDIANA CHE CI DEVE FAR PAURA. MA PIUTTOSTO E' IL MODO DI VIVERE LA VITA DI UN POPOLO ADDORMENTATO E INCANATO CHE VEDE IN OGNI NUOVO DUCETO L'UOMO DELLA PROVVIDENZA. ORA CHE IN DEMOCRAZIA, DOPO BEN 60 ANNI, SIAMO ANCORA IN ATTESA DELL'UOMO DELLA PROVVIDENZA PER GOVERNARE IL QUOTIDIANO, E' UNA VERA SCIAGURA PER NOI TUTTI. VUOL DIRE CHE NON SIAMO MATURI PER LA DEMOCRAZIA DOVE OGNI UOMO, OGNI ESSERE DEVE RESPONSABILIZZARSI E PRENDERE LE DECISIONI DEL GIORNO NON PER TORNACONTO PERSONALE MA GUARDANDO AL FUTURO. AL FUTURO DELLA FAMIGLIA E DEI FIGLI. AL FUTURO DEL PAESE E AL FUTURO DI TUTTI. INVECE CREDIAMO DI ESSERE UN PAESE DI FURBI E FURBETTI E OGNUNO PENSA PER SE', VENDENSOSI OGNI GIORNO AL MIGLIOR OFFERENTE PER LA PAGNOTTA PIU' GRANDE!
QUESTO CI FREGA DA SECOLI MA NOI TUTI CE NE FREGHIAMO DA SEMPRE PENSANDO DI ESSERE STATI PIU' FURBI DEGLI ALTRI. COSI' NON SI COSTRUISCE UN PAESE UN POPOLO O UNA SOCIETA'. LA DEMOCRAZIA E' VUOTA DI VALORI E OGNUNO DI NOI SI FREGA OGNI GIORNO MORENDO!!!
FFF

enrico ., formia Commentatore certificato 29.04.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.inviatospeciale.com/2009/04/roma-la-violenza-ed-alemanno/

Roma, la violenza ed Alemanno
Scritto il 29 aprile 2009

Il sindaco della Capitale ha scoperto con un anno di ritardo che “i reati sono diminuiti” e poi ha aggiunto: “Ma emerge un dato di violenza spicciola e però molto pericolosa. Un bullismo che cresce. Mercoledì siamo a Tor Bella Monaca. Devo capire se è un problema specifico romano”.Il sindaco non tiene conto che la sua campagna contro gli stranieri, una serie di misure demagogiche ed inutili, la mancanza di una strategia chiara per il futuro della città hanno rafforzato un modello aggressivo e razzista tra i giovani. Sono queste alcune delle cause della crescita della violenza dei ragazzi delle bande locali contro i migranti.
Alemanno è preoccupato per l’incremento delle risse tra giovanotti armati di coltelli, ma il Campidoglio non ha fatto nulla per mesi, mentre squadracce di adolescenti si divertivano a picchiare non solo in periferia, ma anche in centro, migranti o homeless.Alemanno ha detto di voler proporre in periferie come quella di Tor Bella Monaca “sport e solidarietà, oltre che controllo sul territorio. Penso anche a palestre di boxe. Se avete energie da scaricare, penso, scaricatele in uno sport duro, maschio. Lo sport può aiutare molto”. Il sindaco non riusce neppure a percepire che la genesi del fenomeno non ha radici ‘ormonali’, ma un ben più profondo stato di disagio. Le pusioni ‘maschie’ ricordano discorsi da bar dello sport.La caccia all’immigrato aperta nei sobborghi della capitale, secondo il sindaco “in realtà è la caccia al diverso, sia nomade, immigrato, disabile, debole. Occorre un contrasto efficace. C’è perdita di identità. Un tempo i partiti provvedevano a darla.

(continua al link)


Comandante....

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per me è tutta una parruccata
moglie e marito sono daccordo come prima delle elezioni

storia trita e ritrita da bagaglino
ha già funzionato una volta perchè non dovrebbe rifunzionare
a conti fatti porterà un 15 in più
giusto perchè per l'italiano medio le donne non devono rompere i cojoni

poveri noi

sciamano isterico Commentatore certificato 29.04.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo diventati lo zimbello del mondo.

http://www.chicagotribune.com/news/nationworld/sns-ap-eu-italy-berlusconis-wife,0,2466776.story

Peppone Deiana Commentatore certificato 29.04.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è "Mantovano doc"?

Carmelo T. Commentatore certificato 29.04.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

http://iogiocopulito.it/2009/04/pennacchi-il-telefono/

PENNACCHI!! IL TELEFONO

By AP

Uno legge sul Giornale della famiglia Berlusconi : “Tre nuovi giornali: la sinistra ora ne ha 8 e li paghiamo noi”. Sommario adeguato alla comanda: “Crisi di voti, di idee e di lettori, ma fiumi d’inchiostro” eccetera. L’autore Gianni Pennacchi cita di sguincio anche ‘Il Fatto’ “ quotidiano dipietrista diretto da Antonio Padellaro”. Abituato ad appioppare ai giornalisti questo o quel collare, questo o quel padrone ( che s’ha da fa’ pe’ campà, vero Pennacchi?) lo scrivente non viene neppure sfiorato dal dubbio che stia commettendo una piccola mascalzonata. Dai Pennacchi, bastava alzare il telefono e informarsi. Il Fatto non sarà finanziato dallo Stato, non da un partito, non da un premier padrone, non dal fratello del premier padrone in modo da evitare quello scomodo lucidare ogni mattina gli stivali a chi ti passa la paga. Ai giornalisti del Fatto la paga la passeranno invece direttamente i lettori comprando il giornale. Caro Pennacchi lo so che può sembrarti incredibile ma esiste anche un giornalismo che bada a se stesso.La prossima volta telefona o manda una cartolina.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

quando veronica lario ha visto la lista di veline zoccolofilate ha detto:in fondo stanno provando a sfondare come ho fatto io...poi quando ha visto mastella nella lista per l'europee e' uscita fuori dei gangheri dicendo:queste sono ciarpane senza pudore...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Filmato gentilmente offerto dal “PDL PRODUCTION”

Il premier è un fiume in piena. Rivendica quella che definisce la scelta di
"rinnovare la nostra classe politica “CON PERSONE CHE SIANO COLTE, PREPARATE” e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni".

Un esempio di “PERSONA COLTA, PREPARATA” “GABRIELLA CARLUCCI”.

http://espresso.repubblica.it/multimedia/5709012/1/1

Paolo R. Commentatore certificato 29.04.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

MANTOVANO D.O.C.

SEI UN ESSERE RILUTTANTE,UN MISERABILE CHE VIENE QUI AD INSULTARE TUTTO E TUTTI PROTETTO DALL'ANONIMATO.UN VIGLIACCO SENZA PARI...
PALESATI CON NOME COGNOME INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO E POI PROVOCA ED INSULTA.METTICI QUELL FACCIA DI MERDA CHE HAI.
OPPURE TE NE VERGOGNI TU STESSO DELLA TUA FACCIA......
UN MANTOVANOP DOC...MA FAMMI IL PIACERE TU DI DOC HAI SOLO L'IMBECILLITA' ,ANZI DI QUELLA PUOI NACHE RIVENDICARE IL D.O.C.G.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo mi sarebbe molto simpatico e mi diverte, non fosse che parla di veltrusconismo ed equipara il Professor Prodi al pregiudicato brogliusconi. Lì mi sorge il dubbio che sia scemo. Saluti


UNA MEDIOCRE ATTRICETTA CHE SPOSA UN CONCLAMATO MALAVITOSO, NON PUO' AVER ALCUN CREDITO. DI COSA DISCUTIAMO, SE VERONICA E' UNA VELINA LEI STESSA?

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sul sito del Pdl parte l'assalto "Qualcuno faccia tacere Veronica"
ROMA - Qualcuno la faccia tacere. Anzi, le ricordi il suo passato da "attricetta". Di più. Si dica chiaro e tondo che la "signora Veronica", si permette di criticare e poi sta seduta sulla montagna di miliardi del marito".Soldi fatti con eleganza e pudore.
La "signora Veronica", la chiama ora Berlusconi. Inevitabile l'assonanza con "i signori della sinistra", espressione usata un giorno sì e l'altro pure dal premier. Assonanza che non sfugge ai militanti/elettori del Pdl. Che nel forum del sito - dopo un significativo black out della moderazione durato ben quattro ore - si scatenano. Diliberto aveva capito tutto in diretta, geniale.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Farò campagna elettorale con le cosiddette veline»
come sempre del resto.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

http://eddyburg.it/article/view/13076/

Gli spiriti animali del caimano
Data di pubblicazione: 28.04.2009

Autore: Cordero, Franco

Singolari somiglianze tra un eccellente personaggio contemporaneo e un'altro descritto mezzo millennio fa. La Repubblica, 28 aprile 2009

In Rutulia sta diventando un lusso dire le cose come stanno, chiamandole col loro nome: ad esempio, che Leviathan, alias Caimano, abbia circuiti mentali, stile, gusti, look, spiriti animali del gangster; molti lo pensano ma la frase non risuona, così cruda, nei luoghi della parola politica, sebbene sia obbligo morale dirlo quando de re publica agitur, la res publica su cui mette le mani. Stavolta il corrispondente dello «Stylus» racconta discorsi sans gêne colti in privato. S’è fatto consacrare immune, nota uno dei causeurs: qualunque delitto commetta, non è perseguibile; e aveva accumulato enorme fortuna con affari oscuri, campagne piratesche, frode, falso, corruzione. Buttava sul tavolo 20 miliardi d’euro: una briciola rispetto ai profitti lucrabili da chi comandi spesa pubblica, politica monetaria, leva fiscale, azione penale, macchina legislativa; «credete che dica il rosario nel Palazzo o progetti le sue esequie come Carlo V a Yuste?». S’è talmente infiltrato nell’economia rutula da manovrarla come bottega sua, solo che voglia. Può lucrare su tutto, tale essendo l’unica operazione in cui riesca, da maestro. Qui salta fuori uno splendido disegno satirico, dove veste l’abito talare: stola al collo, sorride aprendo mascelle d’alligatore; il berretto d’arciprete è una poltrona. Sarebbe il colmo dell’antinatura, continua l’analista, se a settantatré anni diventasse servitore asceta del bene pubblico, avendo sotto mano un paese da spolpare impunemente. «Guardatelo, che enorme fagocito, compra i colonnelli d’un partito e lo ingoia». Poi l’entretien passa al versante psichico: egomania, loquela enuretica, ipertrofia d’un Io priapesco, autocompianto, deliri;

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento


Berlusconi replica: «No a politici maleodoranti»
Si rischgia di chiudere il Parlamento per puzza malefica.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.stampalibera.com/?p=2951

FARMITALIA si affida al figlio di Andreotti

martedì, aprile 28th, 2009

9 maggio 1992

Da ieri alla guida di FARMITALIA c’ e’ Lamberto Andreotti figlio del presidente del Consiglio. svolge la funzione di amministratore delegato.
MILANO . Suo padre governa l’ Italia, lui amministrera’ la Farmitalia. Da ieri infatti c’ e’ un Andreotti alla guida di Farmitalia Carlo Erba (gruppo Ferruzzi.Montedison).
Lamberto, figlio del presidente del Consiglio, e’ il nuovo amministratore delegato della controllata della Montecatini. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione riunitosi ieri a Milano.L’ assemblea ha poi confermato l’ incarico al presidente Alberto Mario Ferrari. La carriera di Lamberto Andreotti in Farmitalia Carlo Erba e’ cominciata nell’ aprile del ‘ 90 con una poltrona di direttore generale per le attivita’ in Italia e per quelle produttive a livello internazionale.In precedenza aveva coperto incarichi di crescente responsabilita’ nell’ industria farmaceutica italiana.
Il figlio dell’ intramontabile Giulio e’ nato a Roma nel 1950, si e’ laureato in Ingegneria nell’ universita’ della capitale e ha conseguito un master al Mit di Boston.Comincia a lavorare nella Ctip del gruppo Bastogi, passando poi alla Finmeccanica (Iri), dove gli viene affidata la responsabilita’ del business development, con un ufficio a New York. Nel 1982 si trasferisce alla Recordati come responsabile del corporate development.In seguito entra a fare parte dei consigli di amministrazione di questa societa’ farmaceutica e di alcune delle sue affiliate. E infine, nell’ aprile del 1990, approda alla Farmitalia Carlo Erba.

28 APRILE 2009

Farmaceutica: L. Andreotti nominato ai vertici di BMS

L`ITALIANO GUIDERÀ A LIVELLO GLOBALE LE ATTIVITà DI BRISTOL-MYERS SQUIBB

Lamberto Andreotti, 58 anni, è stato nominato president e chief operating officer di Bristol-Myers Squibb.

(continua al link)


http://gobettiano1.blog.lastampa.it/gobettiano/2009/04/falsi-ingegneri-mogli-manipolate-e-veline-sculettatrici.html

29/04/09

Falsi ingegneri, mogli manipolate e veline sculettatrici

erto che al pessimo dilvio bisogna dare atto di coerenza. Ovviamente nel peggio. Non si fa scrupoli verso nessuno pur di sostenere che ha sempre ragione come il duce che non ptrà comunque essere perchè Mussolini era di ben altro spessore. Di fatto avendo un pelo sullo stomaco da sembrare una giungla, ha definitoo sua moglie Veronica manipolata o caduta in una trappola della sinistra per aver affermato che 'L'uso delle donne per le europee? Ciarpame senza pudore' . Il che equivale a considerarla piuttosto stupida. Insomma è roba pesantemente offensiva. Credo che scambiarsi queste battute sia davvero un pessimo segno in una coppia. Ma questo appartiene alla coppia. Ma quella di attribuire anche questa alla sinistra, dimostra non che è in malafede, chè in malafede lo è da quando si sveglia a quando si addormenta, ma semplicemente indegno. Ma si può star sicuri che si diffonderà tra numerosi imbecilli il jingle che la sinistra ha manipolato la signora Berlusconi. Ed i medesimi imbecilli lo ripeteranno così come stupidamente fanno ad ogni imbecillità che ascoltano dal capo. Forse la dichioarazione peronsilvio 'papi' l'ha rilasciata uscendo dalla festicciola di compleanno di Noemi.

Nel merito il peronsilvio difende una causa indifendibile. Ammettiamo pure che le veline o le attricette candidate, se lo saranno, possono ben essere laureate o colte e poliglotte. Forse sarebbe stato decente che lo dimostrassero volendo essere dignitosamente rispettose degli elettori. Ma in ogni caso sarebbe come selezionare a direttore generale un neo-laureato. D'altronde se un govenucolo presieduto da costui è riuscito a ficcare all'ENEA un clown elettricista leghista spacciatosi per Ingegnere può ben candidare alle europee qualche squinzia sculettante e scollacciata.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

tutti gkli argomenti di Beppe sono sacrosanti e li condivido dal primo all'ultimo
ma il più importante è quello di combattere l'evasione fiscale
Beppe ma che si può fare?

Luca Tomassoli, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è alternativa l'unica opposizione è l' idv semplice e chiaro...voto antonio di pietro perchè convince con i fatti...papisilvio non sei onnipotente ma onnipresente

piero bartorelli Commentatore certificato 29.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ultim'ora:

veronica lario incazzata perchè il marito và ai diciotto anni di altre e non dei figli
replica del marito: disinformata dalla sinistra!

oggi è il 29 aprile del 2009
berlusconi: disinformazione della sinistra

la capitale d'italia è roma
berlusconi: la solita disinformazione della sinistra

il termovalorizzaunacippa di acerra non inquina una fava:
berlusconi: ottima informazione dei giornali liberi

il nucleare è il futuro
berlusconi: incredibile giusta informazione dei giornalisti intellligenti

altezza media degli italiani a 174 cm
berlusconi: cazzate dette dalla sinistra

ecc.. ecc.. ecc..

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - "Sorpreso e preoccupato dalla scelta di Berlusconi". Il ministro leghista Roberto Maroni non usa mezze misure per dare voce all'irritazione del Carroccio. L'annuncio che il premier voterà "sì" il 21 giugno ad una consultazione che la Lega vede come il fume negli occhi, viene visto con contrarietà e disagio. "E' una presa di posizione che noi non condividiamo e che cercheremo di fargli correggere" taglia corto Maroni.

crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisicrisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisicrisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppeeeeeeeeeeeee!!! Hanno fatto fuori la legge ammazzablog!!!!!!!!

http://www.webnews.it/news/leggi/10658/abrogato-nella-notte-lemendamento-dalia/

DIMMI CHE E' VERO, TI PREGO, DIMMI CHE E' TUTTO VERO!!!!!!

Vittoriano Labarile 29.04.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

i bambini a scuola li portava mangano, non la miriam

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Cosi non va cara Veronica Lario il ciarpume senza pudore è ben altro cosi non va…


http://www.youtube.com/watch?v=P8acM9-Bmag

http://www.youtube.com/watch?v=dV4Pvuut_9w

http://www.youtube.com/watch?v=ZFextq4HUio

http://www.youtube.com/watch?v=xBVtOoPm0q0

http://www.youtube.com/watch?v=8yKMZufJra0


Diciamolo: le uscite della sig.a Veronica Lario accrescono il dibattito.

Moglie contro marito: niente di che, solo che qui si parla del Presidente del Consiglio.

E tutti a ficcarcisi dentro.

Evidentemente abbiamo bisogno tutti di un diversivo, e dunque anche queste cose che dovrebbero rimanere personali acquistano valore.


Ma siamo sicuri che non siano cose fatte ad arte?

Sensible Uno Commentatore certificato 29.04.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=kl8vGOqP1oo

questo lo dovete vedere…assoluta-mente...anche da casa se non si puo' in the office

attenzione, perchè il problema vero è un’altro..qualcosa dal 1994 è successo…
primo è arrivato il capo del biscione….notoriamente un simbolo che evoca grandi fregature…
comunque , si sta cercando di far scomparire l’informazione buttando l’idea che dentro la rete c’e libertà..invece è esattamente il contrario..
dentro la rete c’e la gabbia..
la gabbia ultima nostra è INTERNET…
L’HO GIà DETTO….ALTRE VOLTE.
fingere che c’e un nemico, proponendo una via d’uScita )(la rete) che invece è la GRANDE GABBIA


Marco F., Torino Commentatore certificato 29.04.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

se vien fuori un dritto...è matematico che ci siano degli stronzi.....

...avete prestato attenzione sulla recente pubblicità di uno yogurt...tue tettone al vento senza veli..quarta abbondante..

qual'è il nesso tra le tettone e lo yogurt ?

è un messaggio subliminale......

è chiarissimo ormai che l'italiano medio è permeabile...quasi uno zombie...distrutto dal consumismo e recettivo alle sollecitazioni mediatiche più cretine..anzi gli imput mediatici devono essere cretini per far presa sul popolo...

in politica ...prima si facevan comizi....ora ..si è capito come dirottare le mandrie tramite i mezzi di informazione...

loro non sono bravi...hanno solo compreso quanto l'italiano sia ormai un'automa senz'anima....

tette...calcio...ferrari...valentino rossi...e valanghe di trasmissioni strazzalalacrime.....

abbiamo scaricato nel cesso la nostra dignità..l'abbiamo svenduta per quattro elettrodomestici (comode rate...credito al consumo)...apparente benessere....modernità..(de sto cazzo)....

...non sta vincendo berlusconi...non è lo stratega che tutti dipingono........ma è riuscito ad interpretare il degrado morale in cui l'italiano inconsapevolmente giace...e ne ha tratto i dovuti vantaggi...

lo yogurt ...fatevelo in casa...toccando le tette di vostra moglie....sano ritorno al passato...

un caffè...un sigaro (garibaldi)....a tra poco..

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 29.04.09 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono veramente delusa da questo blog e dai suoi commentatori:tante parolacce e la censura di ciò che non fa piacere peggio che nel regime che diciamo tutti di disprezzare...non scriverò più altro anche se non è un gran perdita addio buffoni

corinti emanuela 29.04.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.byteliberi.com/2009/04/ecco-come-il-giornale-distorce-la.html

Ecco come Il Giornale distorce la verità sulla notizia della moglie di Berlusconi

Che Il Giornale sia senza pudore lo sappiamo tutti, ma è "divertente" leggere come riporta la notizia di Veronica Lario, -----> http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347298

la moglie del pluri-prescritto, che incazzata come una iena fa a pezzi il marito per quanto riguarda le quote rosa.
Il Giornale titola:
Candidati europee, Veronica Lario: "Ciarpame"
Nel titolo non si fa nessun riferimento al PDL, ma si lascia credere al lettore che Veronica intende i candidati in generale e non quelli scelti da Berlusconi. Questa disinformazione strategica continua nelle prime righe dell'articolo:
"Ciarpame senza pudore". Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all’Ansa, l’uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee.La notizia prosegue così:La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall’articolo pubblicato nei giorni scorsi dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d’animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».Qui viene veramente da ridere. Il Giornale cerca di far passare la polemica della moglie del pluri-prescritto come se fosse diretta ai giornali e non alle candidature scandalose del PDL.«Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere».

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONI!

Rai 3 in diretta sulla camera...
io la guardo tutti i giorni in Streaming.

Volete sapere come hanno iniziato la ridetta?

con un "Question Time" fatto da un parlamentare del PDL al Governo (SE LA DICONO E SE LA SUONANO).
Grazie a questo hanno avuto un buon 15 minuti per farsi il loro bel "SPOT ELETTORALE"!

iin pratica si sono chiesti da soli come sono stati bravi in Abruzzo!!!

MAVAFFANCULO BUFFONI!!!!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 29.04.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

E dopo il piccolo sfogo sotto...
un caro saluto a tutti gli amici del Blog...
Non mi sono dimenticata di nessuno e di nulla...
ho solo le "caldaie" sotto pressione...

Potrei dire e raccontare...
ma ognuno di noi credo
ha i suoi sgomenti privati
e il veleno che poteri tirare fuori da qui
non è sufficiente
da stecchire
nessuno di quelli che vorrei veder
spazzati via
dai posti di potere.

.

Bacio ai gloriosi
combattenti
presenti .


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha un problema evidente con la moglie? Colpa della sinistra! Berlusconi ha un conflitto con i figli? Colpa della sinistra! Berlusconi ha le EMORROISI? COLPA DELLA SINISTRA! SIGN. SILVIO BERLUSCONI LEI E' FALLITOIMPAZZITO!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 29.04.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

vabbè...

il CIALTRONE menre veniva premiato come gLande giornalista è stato per l'ennesima volta condannato per diffamazione....

.... e altri gLandi giornalisti ancora tacciono sul MINESTRA che da una parte si nasconde dietro all'immunità e dall'altra raccoglie firme per abolire quella DEGLI ALTRI...

e questo conta!

e che la signora Lario si goda PURE la sua bella vita oppure prenda le palle in mano e vada a vivere in una casa popolare.... se le fa così schifo la vita che fa...

a dopo, popolo di grillo... A DOPO!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti....
ankio penso di avere qcs da dire e quale miglior posto scegliere se non qst?!?!?!?
quindi vi kiedo di andare a visitare il mio blog e a dirmi anke la vostra....grazie!!!!


www.lastlastminute.blogspot.com

valentino casali 29.04.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

LE CIMICI NELLA CAMERA DA LETTO

Non passa giorno che non riesca a stupirmi della deriva sinistrorsa ,inarrestabile ormai.
Questa misera querelle da rivista pecoreccia sulla regina Veronica è l'ennesima puntata.
Paginate e paginate di stupide insulsaggini , osanna nei confronti della regina ribelle e altre ridicole pantomime .
Già quell'idiota di Veltroni aveva tentato di cooptare la regina Veronica.
Adesso magari ci riproverà Franceschini.
L'ennesima fotografia avvilente di un paese ormai esausto.
Di una sinistra che fa opposizione nel cesso dell'avvocato divorzista di casa Berlusconi.
Una volta il PCI metteva le cimici in Vaticano.
La"sinistra", oggi , le mette sotto il letto da una piazza e mezza della badante del vecchio rincoglionito di Arcore..

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 29.04.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per capire come sia diventato presidente del consiglio propongo questa breve riflessione. Secondo l'indagine IALS (International Adult Literacy Survey) dell'OCSE il 70% della popolazione italiana è a rischio alfabetico. Ossia, il 70% della popolazione italiana di un discorso - anche semplice - è in grado di comprendere - e non sempre - il concetto generale ed elementare. A queste condizioni, più di parlare della necessità di avvicinare la politica ai cittadini, non è più opportuno ritenere, assieme a Borges, che la democrazia è "un curioso abuso della statistica"?

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Ecco qua...

Colpita...
affondata!

Beppe mio, per scrivere devo mettermi in cuffia
musica tantrica, roba da relax totale.
Musica da meditazione orientale o giù di lì.

Confesso... io confesso
lo sconvolgimento
nel sapere ,
nel vedere,
nel conoscere... io e come me milioni di italiani
ciò che accade,
e

PORCO VANE...
NON CAPIRE PERCHE'
LA MAGGIOR PARTE DI NOI

DA CREDITO
A QUESTI

SUBNORMALI, FARABUTTI
CHE ABBIAMO A ROMA!!!!!!

Mi ritiro...
nelle mie stanze,
quasi come sconfitta
dall'imbecillità umana.

L'UOMO
E'
DECISAMENTE
UN ANIMALE
STUPIDO.


Scusate se intervengo dopo molto tempo,
ma non mi so dare risposte
a domande direi... elementari.

Perchè uno , dico... una persona qualsiasi
da' credito
all'intelligenza di un... gasparri
o di un berlusconi, o di un borghezio,
o di una velina
o di una baldracca,
o di un fintouomodisinistra,


e che cavolo!

E perchè dovrei lottare ed espormi per
questa MARMAGLIA DI GENTE DI MERDA!

Volete l'Imperatore nano
con tutta la corte di giullari e concubile?

e che caxxo...
TENETEVELO.


.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:09| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERIAMO CHE VERONICA LEGGA QUESTO ARTICOLO... COSI' MAGARI SUCCEDE...

Il ciarpame dell'imperatore. Così Veronica Lario ha bollato le nuove candidate del Cav. Ci piace pensare che la critica non punti tanto sul fatto che le ragazze siano carine, che male c'è, ma che non siano preparate, provenendo dal mondo dello spettacolo e della tv. La sinistra s'indigna, e dimentica le sue, di veline, da Flavia Vento ad Alba Parietti, e vogliamo parlare della Ferillona? Ma Veronica sorvola: queste veline sono più veline di altre, sono veline dentro per il gusto e gli occhi di Silvio. E va be. Ammesso e non concesso che sia così, che queste nuove subrette della politica siano effettivamente povere di contenuti (anche se poi Carfagna e company hanno sorpreso tutti), più povere di tutte le altre del passato (ma chi aveva candidato Cicciolina?), ecco, la domanda è: ma Veronica, prima di fare la moglie, non era mica un'attrice? Non viene anche lei da quel mondo lì? Certo, gli anni l'avranno ingentilita, la residenza ad Arcore pure, ma lei è pur sempre una velina degli anni che furono. Eppure non si riterrà ciarpame dell'imperatore. Non penserà di se stessa di essere stata tutta tette e fondoschiena. Penserà di aver avuto un cervello, e di averlo ancora. Quindi, perché questa acidità? Forse Veronica è triste. "Io e i miei figli siamo vittime", scrive. Attenzione alle parole, sono rivelatrici: Veronica sembra scrivere da prigioniera. E' chiusa nel carcere di un menage familiare obbligato. Come se fosse una condanna vivere al fianco del Cavaliere. Un appello, allora: liberiamo Veronica, stringe il cuore a vederla così, costretta alle pubbliche lamentazioni, a tirare in ballo pure la prole. Liberiamo Veronica dalla sua prigione, dal suo ergastolo: promettiamo al Cav che non perderà voti, se si separa. Anche i cattolici chiuderanno un occhio. E alla sinistra pure, chiediamo l'unità nazionale come per le calamità. La soluzione c'è, per la felicità. Liberiamoli.

Albina Perri - LIBERO

Anto Di Commentatore certificato 29.04.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

bleà!....

... una delle donne più privilegiate del mondo che va a fare da spalla al linciaggio sessista da maschio-latrina di una parte politica fallita e annichilita grazie ai suoi stessi disastri....

... eppure, mangiare con la forchetta d'oro, anche grazie a chi si mostra in tivvù, pare che non gli facesse così schifo....

... quanto ci avrà mangiato, questa "signora", sopra a quei culi sbattuti in tivvù?.... se è QUESTO che ha sempre pensato di chi ha lavorato nell'IMPRESA che rende ricchi i suoi figli?...

QUANDO ACCOMPAGNAVA I SUOI BAMBINI A SCUOLA COSA PENSAVA? QUESTO COLLEGE LO PAGHIAMO CONE LE POPPE DI.... QUET'ALTRO CON IL CULO DI.... e non gli faceva schifo sta cosa?

... ma non pensa che anche lei, che ai suoi tempi stata una "velina"?....e allora il suo NON è stato "vero" amore!.... ha solo gestito poppe e culo MEGLIO DI ALTRE!

avranno anche delle beghe personali....

forse (MA NON CI CREDO), nei suoi giudizzi peserà pure una diversa appartenenza politica...

.... o magari è una donna troppo sola.... chissà..

ma che squallore... "signora".... CHE VITACCIA!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 29.04.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso dire che le esternazioni della signora Veronica mi hanno stufata?

Non ci casco piu', nel compiacimento di una certa "sinistrina" (volutamente assonante con minestrina) che si sfrega le mani perche' finalmente qualcuno gliele canta, a quello li'...
Quando dovrebbero essere loro, a parlare, altro che farsi scudo della first lady de noantri.
Alla lunga, con questi sfoghi estemporanei a cui fa seguito un composto ritorno all'ovile (sic) la signora non ci fa affatto una bella figura. Il tutto sa di manfrina, di sceneggiata, di distrazione eclatante.

Se davvero e' cosi' stufa del marito e delle umiliazioni che le fa subire di continuo (pur se ampiamente compensate dal lusso in cui vive) che vuoti il sacco su questioni ben piu' importanti. Lei deve saperne, degli scheletri nell'armadio del consorte. Quella si' sarebbe la giusta vendetta di una donna offesa e indignata. Oppure li usi come ricatto per indurlo a comportamenti piu' sobri. (Ma credo che non possa, aveva l'aria cosi' terrorizzata questa estate nelle foto mano nella mano... )
Altrimenti abbia il buon gusto di tacere.

E lasci in pace veline e simili, che in fondo sono innocui "giocattoli" in paragone al vero schifo che si agita in sottofondo e non si nota ma fa ben piu' danni.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

*** PARTECIPATE AL SONDAGGIO: CHI È IL TROLL?***

Da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet):
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
***********************************************

Il test consiste semplicemente nello scorrere i commenti del blog per poi scrivere nei sottocommenti il nome di chi secondo voi, corrisponde alla descrizione di cui sopra.

Buon divertimento e rispondete in tanti!!!

Il risultato ufficiale sarà reso pubblico da me in persona nella prossima puntata di Voyager!!!

Roberto Giacobbo, Milano Commentatore certificato 29.04.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Sonia Alfano,Luigi De Magisris,Carlo Vulpio sono solo in prestito vero ???? vorrei ricordare che come te siamo a 5 stelle vero ?? ecco quindi
facciamo tutto questo per cambiare e proporci, non io(causa età ) ma i nostri ragazzi.

Finalmente sono riuscito a capire; il dossier che cercavo c'è esiste Rai2 370 stabili, piu le ormai tristi vergognose strutture di morte, dove il titolare del partito clericale si è recato, incontrando degli studenti,ma non i parenti dei morti che gridano vendetta, e che devono avereeeeeeeeeeeeee, giustizia, c'è qualcuno ne parla,esiste quindi, io mi aspetto delle verifiche cosa astrusa in questo paese la verifica.

galletti claudio 29.04.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Ecco l'Italia.
La Lario critica apertamente (e giustamente ) suo marito, ma lungi dal distaccarsene realmente.
Un'italiana tipica. Critica, anche sacrosanta, ma si rimane lì.
Ognuno prenda posizione nella prorpia vita, vedrai come cambiano le cose poi...

alessandro L 29.04.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI UGUALI


non ci sono più gli italiani di una volta.
questo che vi scrivo è un racconto che mi fece mio nonno.
un giorno come tutti gli altri, uscì di casa per andare al pozzo a prendere l'acqua. non c'erano tedeschi intorno e nemmeno nelle vicinanze, ma il pozzo era lontano chilometri dalla casa senza imposte in cui passava l'estate e l'inverno, nella fame e senza energia elettrica. quel giorno qualcuno gli disse: "è meglio che te ne stai a casa oggi." ma lui non diede ascolto e andò al pozzo. poco dopo aver pescato l'acqua con un secchio, e dopo aver ripensato alle parole di quel compaesano, si allontanò di quel che gli fù sufficiente a salvarsi la vita. una bomba inglese cadde proprio su quel pozzo. se si fosse trattenuto come era sua abitudine fare, non mi avrebbe potuto raccontare questa storia e tutte le altre storie sugli inglesi che bombardavano ovunque, sui tedeschi che razziavano ovunque, sui fascisti che avevano creato quella situazione assurda; e soprattutto non mi avrebbe raccontato che i comunisti e tutti quelli che vennero dopo, non fecero nessuna delle cose che avevano detto, perché nessuno aveva interesse ad amministrare il paese, ma tutti avevano una voglia matta di comandare.
mio nonno non si scandalizzerebbe della rimasticazione della storia che stanno facendo i neofascisti in italia, perché anche loro, come quelli che li hanno preceduti, desiderano solo comandare.
ecco, questa è la memoria di mio nonno, che non era nessuno, ma che mi ha insegnato una cosa: SONO TUTTI UGUALI.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 29.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia newSSSS:Il sondaggio @@@


Dopo lo sfogo,non via cavo,della signora Bertolini/Lario in berlusKazzoni ad AnSia NewSSSS,con l'aiuto delle questure d'Italia e padagne,abbiamo svolto un sondaggio.La domanda che ponevamo agli intervistati era la seguente:
"Chi sarà la femmina che sì farà fucilare con il nuovo duX sulle stradine di Dongo in TANGA?".

La risposta é stata...................LUXURIA.
Sì "l'isola famosa" ha sbaragliato tutte le altre.

Cam.(L'inviato sondaggista)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 29.04.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

RIDIAMONE! DI FRANCESCUSCONI,DEL SUO REGIME,DEI SUOI SOTTUFFICIALI: RIDIAMONE! DEFORMIAMO QUESTA REALTA' POSTICCIA CON LA COMICITA' E L'ARTE IN GENERE! AMICI,SE ANCHE IL 25 APRILE E IL TERREMOTO IN ABRUZZO POSSONO DIVENTARE VETRINE PROPAGANDISTICHE DEL REGIME FRANCESCUSCONI,RIDIAMONE!!!

GRAZIE AL COMICONE BEPPE GRILLO PER IL SUO CONTRIBUTO NEURO-COMICO: E' IMPORTANTE RIDICOLIZZARE QUESTA OPPRESSIVA "REALTA'"...!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 29.04.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noemi, la diciottenne
che dice «papi» al premier
Alla sua festa ha partecipato anche Silvio Berlusconi
NAPOLI — Noemi ha compiuto 18 anni tre giorni fa. È alta alta, bionda bionda e ha il viso di bambina. Alla sua festa, domenica sera, ha partecipato Silvio Berlusconi. Lei lo chiama papi, e dice che «un regalo più bello papi non poteva farmelo (Leggi l'intervista a Noemi). Quando l'ho visto non riuscivo a crederci, sono stata troppo felice». Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».

DA CORSERA

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 29.04.09 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo passati dal terremoto a l'Aquila a ....
casa Vianello !!
Non crediate che lei, la moglie del nano, sia meno falsa di lui o meno di bronzo.
In definitiva il "succo" della faccenda è che lui sarebbe un ragazzotto un poco scapestrato che antepone il "suo lavoro pubblico" a quello della sua famiglia.
Questo, gratta gratta, agli italianuzzi piace, non lo si ammette ma piace e paga elettoralmente.

Passato il terremoto (!) sono rimasti a corto di argomenti.

Purtroppo, per lui, Franceschini non ha nemmeno "il fisico" per fare il comico.

Adesso sarebbe il momento di fare irruzione nella farsa, sbaraccando riflettori e quinte !!
Ma nessuno osa perchè tutti indistintamente preferiscono vivere sotto l'effetto di questi oppiacei.
Senza il nano tutti, pro e contro, vanno in crisi di astinenza.
Il risveglio più tempo passa e più sarà brusco.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno di quell'infausto 28 aprile 1978 e di quell'esplosione di gloria abortista di Achille della Ragione su La Stampa di Torino, che ha causato molto di più dei 5.000.000 milioni di morti ufficiali, nessuno più si ricorda, Beppe, beato te, sei volte padre!

Esattamente 31 anni e un giorno fa, la previsione di Gianbattista Vico, filosofo napoletano, nei suoi “corsi e ricorsi storici”, si avvera:l’Italia precipita di nuovo nell’era della barbarie,

per colpa del mostro Della Ragione Achille, ginecologo, conterraneo di Vico.

Giornale [Masso-neomalthusiano] LA STAMPA
Anno 112 Numero 96 - venerdì 28 aprile 1978

IN UN ANNO UN GINECOLOGO HA GIA' ACCUMULATO OLTRE UN MILIARDO

MEDICO DI NAPOLI FACCIO SOLDI CON L'ABORTO

Questo lessero gli Italiani in quell’infausto giorno, guarda caso, proprio mentre la legge 194 approvata dalla Camera passava al Senato.

“Tra otto, dieci mesi, con due miliardi in banca, smetto….”

“I medici rifiuteranno l’aborto né le donne si presenteranno in ospedale con il rischio di pubblicizzare l’interruzione di gravidanza.

Il falso profeta e mostro Della Ragione ha sul groppone (lui, purtroppo, è SENZA COSCIENZA. Gliela fecero buttare al mare i radicali, quando gli dissero che essa “ è ciò che ti dice tua madre prima che tu avessi sei anni“- Brock Chisholm, psichiatra pazzo-) 5.000.000 ed oltre di morti torturati ed uccisi nel grembo delle loro madri con oltre 25.000.000 di soggetti coinvolti nel genocidio.

E un’ulteriore riprova dell’imbarbarimento dell’Italia è stato l’assassinio della mite, debole Eluana, "parassita sociale" da disidratare ad opera di un altro Napolitano, Giorgio!

mario romanelli 29.04.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE ABBIAMO L'OPPOSIZIONE

VERONICA LARIO !

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 29.04.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è tornata la serie di video "Resistenz@" non perderti l'ultimo video .
Le veline a Bruxelles candidate dal PDL...VERGOGNA !
Eccovi il link : http://www.youtube.com/watch?v=iRQvos4JspM

Resistenz@

Fluido

Matteo Pontes Commentatore certificato 29.04.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Papiiiiiiiiiii!!!!!!!

Me la fai fare una fiction in prima serata???

Papiiiiiiiiiii!!!!!!!

Me la compri una poltrona a Bruxelles???

Papiiiiiiiiiii!!!!!!!

Me la compri una poltrona da Ministro???

Papiiiiiiiiiii!!!!!!!

Non prendere troppe pillole blu che ti fanno male al cuore!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 29.04.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove si fanno i fatti e la politica è ancora una cosa seria:

"a partire dal 2015 nel paese dei fiordi, la Norvegia, sarà vietata la vendita di tutte le auto a benzina, a gasolio e a gas."

Che il Principe Carlo d'Inghilterra, benchè abbia tutta la mia stima per quello che ha detto, facesse la stessa cosa a casa sua invece di fare solo il Countdown dei mesi che mancano alla fine del mondo.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma più semplicemente divorziare, no?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi merda umana

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di date:
23' anniversario di cernobyl - silenzio di tomba
9' avversario morte di bettino craxi - speciale matrix e fiction su canale 5

PS naturalmente parlo di una certa parte di informazione

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!! io ho 22 anni quasi e mi auguro che davveo questo paese divenga NOSTRO!

Serena F., torino Commentatore certificato 29.04.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona!!

ivan IV Commentatore certificato 29.04.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

LO SAPEVATE CHE BAFFINO D'ALEMA HA UNA TV SATELLITARE E PERCEPISCE QUATTRO MILIONI DI EURO ALL'ANNO DI FINANZIAMENTO STATALE?! EVVAI BAFFINO ALLUNGA LA BARCA..................

aniello r., milano Commentatore certificato 29.04.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INNOCENZA, COLONIA E COTY

Papi, grazie per i gioielli...
Bellissimi...
Ma, ti prego, fammi scendere in campo.
Sai che ho ancora tanto da dare!

nonno arzillo Commentatore certificato 29.04.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che libertà d'informazione, l'abbiamo ben visto ad Annozero come certi giornalisti si autocensurino.

Gianluca Gurrieri
http://gianlugurry.spaces.live.com/

Gianluca Gurrieri, Catania Commentatore certificato 29.04.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

veronica e' stata turlupinata dalla sinistra
piu' o meno il verme panteganato ha affermato cosi'
il video in diretta dal mio nobile canale youtube
"berlusconimerda"
http://www.youtube.com/watch?v=T0rysbDds5s

piccolo fly, ca Commentatore certificato 29.04.09 14:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/stalin-l-inedito/32201?video&ref=hpmm

Adrian von Bubenberg Commentatore certificato 29.04.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI CAZZ.O SE NE FREGA DI QUELCHE DICE VERONICA LARIO....

sono due facce della stessa medaglia

tutti quelli che quì dentro in qualunque forma commentano questa cosa sono COMPLICI del sistema che tanto dicono di detestare.non hanno una testa propria per potere pensare.deprecate tanto la televisione e i media di regime e poi spendete fiumi di parole su ciò che scrivono i servi-giornalisti.ma l'assurdo che non è che andate a contestare a loro le cagate che scrivono...le rilanciate qui decine di volte,in pratica parlate da soli....
muovete il culo,tirate fuori gli attributi ed andate a casa loro a dirle le cose che scrivete quì.....diversamente fate solo aria fritta.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No a politici maleodoranti e malvestiti»
Chi sono nel PDL questi signori?
Tiriamo ad indovinare:
Gasparri,
Dell'Utri,
Bondi,
Cicchitto,
Capezzone,
Bonaiuti,
Schifani,
La Russa,
ecc. smetto sono troppi davvero.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

AAA cercasi Sinistra italiana

Astenersi perditempo alla Lario o Parietti

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento


Varsavia - "Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace". il premier ha spiegato di aver letto "notizie assolutamente infondate". E sulle polemiche in famiglia il Cavaliere risponde così:"Toccato? No, i miei figli mi vogliono un bene dell’anima e credo di essere il più amato dei genitori. Tutto qui".
il fascio littoriop, credere, obbedire e scrivere.
il più odiato in famiglia dalla moglie e dai figli e per fortuna che non sono di sinistra altrimenti avrebbero già chiesto scusa.
Diliberto smette di essere di sinistra.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

crao Montes La Morte tragica di Marco Tommasoli, di cui ho ancora la copia dell'Arena il quotidiano di Verona, , che riporta le foto del pestaggio, che riporta le centinaia e più di messaggi che continuano , compreso il mio, ad essere affissi dove è successo il fatto, che ha fatto nascere un comitato, in sua memoria a difesa di cittadini onesti, come lui,hanno scatenato, una furia , mai sopita, ora silenziosa, terribile, strisciante, che è come una finestra , uno ferita che non si rimarginerà mai più, ne è successo un'altro grave fatto l'anno scorso ora Verona sta lettereralmente Bollendo...e di video ne ho troppi forse anche il tuo e ti ringrazio, se non l'ho fatto..attenti a Verona, attenti.....tira brutta aria.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 29.04.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

BOUTADE:

"Motto pungente o arguto, battuta di spirito, spesso provocatoria e paradossale"

Niente altro che questo appaiono essere gli argomenti che il buon GRILLO, da quel che COMICO che è in realtà, ci propina argutamente, visto che tra video, spettacoli e altro ci "gagna" la qual cosa non è sbagliata se giustamente è come è osservata e non celata, anche nel Blog.
Cosa questa che se ieri era di attualità e mordente stimolo alla ribellione al sopruso, oggi appare solo, quasi uso alla radicale, mezzo nemmeno di tanto stimolante denuncia, viste le ripetizioni snervanti dei temi più o meno, sempre uguali, per provocare sensazione anche se in una presunta spinta alla ricerca di una improbabile, nei fatti concreti, rivendicazione elettorale del tutto inutile e ininfluente quanto infantile che vuol portare a speranze che resteranno deluse per i pochi ormai che anelano alla discesa di un impossibile GRILLO politico in campo.
Comunque scuotere l'albero delle coscienze italiane è sempre stato uno sport inutile se fatto nel solo intento di provocare ribellioni che non portino poi ad una possibile realtà di riscatto di situazioni che LA GENTE DEVE SENTIRE INSOSTENIBILE non i guru o affabulatori più o meno bravi del momento. Si vede che per la gente nonostante tutto non va poi così malaccio. Ciao Grillo continua pure a vendere, come del resto fa il tuo e non soltanto “polveroso” supporter "Travaglino" finchè c'è chi compra...fai bene.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 29.04.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Craxi : è un complotto.
berluscone : è una manovra della sinistra.
Le vittime.
La storia si ripete. Sempre in modo ridicolo per certi personaggi galeotti o futuri galeotti.
e la sinistra? Dorme, tace, ci pensa se le conviene attaccare oppure stare zitta.
Diliberto un vero combattente e stratega.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.04.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l´OT,
dedicato a chi esalta le paturnie pubbliche della signora Veronica.

Qualcuno la prima volta provò addirittura a farne una nuova icona liberal, invitandola a convegni,(vero, Uolter?), vezzeggiandone la sagacia e la discrezione...

Questa seconda , identica uscita da madonna lacrimevole , me l´ha fatta letteralmente calare.

Sembra ormai di essere ad un reality, dove si esibiscono i sentimenti propri .
Non so cosa abbia da difendere, ma se ha problemi familiari , vada con discrezione da uno psicologo oppure da un´avvocato civile:impari dalla prima signora Sarkozì , che nessuno sente e vede più.Per le sue convinzioni ha rinunciato anche ad essere una first lady:
chapeau, madame!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 29.04.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti a citare la condanna,in primo grado ,a Travaglio per avere diffamato Del Noce,bravo Travaglio anche diffamare e sputtanare questa gente è un merito,bisogna combatterli con ogni mezzo.
biasimare Travaglio per avere diffamato una sottospecie di giornalista è come biasimare chi si fà giustizia da se per gli immani torti subiti.
in guerra ed in amore tutto è permesso...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Viviamo in un paese il cui degrado politico ha raggiunto livelli sconosciuti in tutto l'occidente democratico.

un paese governato da un premier-sultano che non perde occasione per piazzare le favorite del suo harem al governo, in rai o in europa in maniera tale da lasciare il posto ad altre pretendenti ed avere l'harem personale sempre fresco e rinnovato...


questo non è un governo di nani e ballerine, questo è un governo di odalische ed eunuchi.

già, perchè nel sultanato berlusconiano, non potevano mancare gli eunuchi posti a difesa dell'harem. basti pensare a giordano
o alla veemente difesa di feltri a favore delle letterine...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Scherzando ovviamente, visto l'argomento, sembra che Veronica ogni tanto voglia rifarsi il lifting, o forse Cacciari non la frequenta più ed è andata in depressione, fattostà che puntualmente ogni tanto scopre l'acqua calda e pensa di rivelare chissà cosa, tipo: -Mister B è un puttaniere e le candidate Europee zoccolette-......ma và?

A Veròòò l'anno capito pure in Manciuria il bel gioino che ti sei sposato, pero ti ha fatto stare comoda eh?

Capisco che leggere sui giornali che tuo marito era ad una festa di compleanno di una 18nne che lo chiama "papi" ti faccia incazzare, ti capisco alla grande, anche solo pensando se fosse mia figlia come mi incazzerei io, se ti sei rotta separatati e avrai tutta la nostra solidarietà, certo, non ti darà la metà dei suoi averi ma qualche smilionata di euro la porti a casa di sicuro, diversamente continua a fare la mantenuta, l'apripista delle arriviste che tanto critichi e che oggi ti indignano e sopratutto continua a non rompere i coglioni almeno tu, dear Veronica !!!!

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Il disastro di Chernobyl è stato ricordato su rai 3 in "La storia siamo noi" quindi il termine "nessuno" è relativamente errato. Capisco l'incazzatura ma si deve rimanere SEMPRE obiettivi. Ciao

Stefano T., Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.gabriellacarlucci.it/2009/02/25/pedofilia-occorre-combattere-lanonimato-in-rete/comment-page-3/#comment-7045


Commentiamo il blog di Gabriella Carlucci ch vuole censurare Internet! Io l'ho già fatto! Facciamo vedere che siamo in tanti!

Vedete cosa ha combinato qualche giorno fa!
http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU

COMMENTIAMO QUI:
http://www.gabriellacarlucci.it/2009/02/25/pedofilia-occorre-combattere-lanonimato-in-rete/comment-page-3/#comment-7045

Pierpaolo Z., Arcore - Milano - Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italioti siete un lurido popolo di merda schifosi parassiti leccaculo coglioni teste dicazzo oramai non alzate più la testa per ribellarvi alle porcate che questa classe politica di merda sia destra che di sinistra sta facendo oramai vi scivola tutto addosso basta che non succeda a me io guardo il mio orticello ecco il vostro squallido pensiero luridi merdosi stronzi tenetevelo sto cazzo di nano di merda che vi spacchi il culo facce di merda e che vi smanganelli la crapa un lurido porco che adesso vi infla tutte le sue puttane in europa tanto per farci fare un ennesima figura del cazzo brutti coglioni vi odio .......

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

D'Alema contro Di Pietro,
Ma quand'è che sto perdente nato del signor massimo lo vendiamo a gheddafi per sempre

ugo arcaini, torino Commentatore certificato 29.04.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando la vita dei corrotti diviene sempre più facile ed agiata e la vita degli onesti sempre più difficile e pericolosa, è logico che la corruzione dilaghi sempre di più.
Occorrerebbe rendere pericolosa la vita dei corrotti, e allora, forse, si riuscirebbe ad invertire la tendenza.

sancho . Commentatore certificato 29.04.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

ora ho cpaito! dopo mara bisognava aspettare il 18esimo per incassare il p*mpinazzo, sta succhiaca**i

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Papi Chulo!

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

L'avevo già letto fruttarò e mica l'ho capito. Mo è uscito fuori pure 'nartro nick che non conosco e che te minaccia non so de che. Sinceramente de sto blog ce capisco sempre meno e dire che lo frequento da 4 anni. Ed per me è un grande anche se spesso non capisco dove vuol andare a parare.
Se devono vergognà per cosa fruttarò? mica ho capito. Ottima la poesia de Giggi!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Adnkronos) - Marco Travaglio e' stato condannato oggi dal Tribunale di Roma per aver diffamato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce. Il procedimento aveva preso le mosse da una querela sporta da Del Noce a seguito di un articolo di Travaglio pubblicato sul giornale 'L'Unita' il giorno 11 Maggio 2007. Del Noce, assistito dal suo legale di fiducia, Giuseppe Benedetto, "ha inteso difendere la sua onorabilita' -si legge in una nota del legale- a fronte di attacchi gratuiti, fondati su presupposti non rispondenti al vero che, oggi, possiamo senz'altro definire diffamatori, del noto opinionista e editorialista".

tinaus de tinaus 29.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

..... Ricordiamo che quando venne denunciato dal Premier per diffamazione per "l'odore dei soldi",è stato assolto e il premier condannato a pagare le spese e a un risarcimento.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Scusate se sono fuori dal coro ma penso proprio che le varie rimostranze della signora Berlusconi servano semplicemente per riportare tutta l'attenzione dell'opinione pubblica sul premier. Penso che siano studiate a tavolino affinchè la gente sia distolta dai problemi reali intavolando discussioni su casa Berlusconi. Come disse il "malvagio" ma intelligentissimo Andreotti, citando Osdar Wilde :- che se ne parli bene o se ne parli male, l’importante è che se ne parli-. E noi pubblico pagante, ci accontentiamo delle rimostranze, che avrebbero potuto essere fatte personalmente a voce o anche per telefono,
fatte a mezzo stampa di una casalinga ricchissima e mantenutissima, che sputerebbe sul piatto dal quale ha mangiato per decenni, avendo peraltro le stesse origini mediatiche delle persone che criticherebbe oggi definendole "ciarpame". Ma fatemi il piacere. A quanto pare il barile non viene mai raschiato a fondo e tutto fa brodo. E tanto per cambiare si parla di tutto tranne che delle cose importanti. Che cazzo me ne frega se il Premier viene chiamato papi da una 18enne napoletana e va alla sua festa di compleanno? Io voglio sapere cosa fa realmente per il paese, a parte dispensare promesse non mantenute, strette di mano e figure di merda internazionali mettendosi sempre a favore di telecamera, e sguinzagliando i vari muezzin a ripetere all'infinito il suo verbo senza cambiare nemmeno una virgola,come solo gli imam sanno fare, ma sempre e solo con una telecamera o un microfono aperto davanti.
P.S. Per quanto riguarda i processi persi da Marco Travaglio, altra arma di distrazione di massa, con questo sono tre: Uno per avere definito Previti futuro frequentatore di aule giudiziarie, come poi in realtà è stato. Il secondo per avere confuso Mediaset con Fininvest. Per questo aspettiamo di leggere la sentenza. Ricordiamo che quando venne denunciato dal Premier per diffamazione per "l'odore dei soldi",è stato assolto e il premier condannato a pagare le spese e a un risar

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

"Ci copieranno, ci copieranno..."
avvertiva sconsolato Beppe alla presentazione delle Liste Civiche a Firenze. Infatti, da qualche giorno qui a Verona si appalesano in ogni dove liste civiche comunali con vari punti ecologisti in programma, del tipo si sono scoperte le piste ciclabili, lo spazio verde oppure scoprono (riporto da un volantino): "Partecipazione: Spazio aperto alla collaborazione di tutti i cittadini alla gestione della “cosa pubblica” non concedendo deleghe in bianco ma riscoprendo il valore democratico della partecipazione e del voto".
Gli sciacalli sono sempre in agguato, soprattutto compaiono al momento giusto ma poi si scopre che in realtà sono dei piragna partoriti dal PD+/-L. Costoro nuotano sempre in acque torbide dove il cittadino può facilmente divenire facile preda, più o meno sensibile, più o meno conscio di altri tasti che non vengono mai accuratamente pigiati come l'acqua pubblica, rifiuti zero, cementificazione dilagante, ecc.(non si sa mai, cacci nei guai il sindaco!).
L'effettodi tali esseri, dunque, è quello di mostrarsi aggiornati, all'avanguardia sulle questioni ecologiche arraffando con fare gentile e democratico soprattutto tra le fascie più giovani dell'elettorato. In questa azione comunicativa, però devo dire che il PD-L, che ha avuto sempre (a dir loro) problemi di comunicazione riesce meglio che non il PDL. Chissà perchè?
----------------------------
PS: per Leoluchina, chiunque tu sia, ho visto che ieri mi hai risposto con un codice numerico: se pensi di fare un buon servizio al blog, beh devo dire che tu, come altri tuoi compari, fate una brutta impressione con questo dialogare in codice soprattutto ai nuovi ospiti che magari educatamente e ingenuamente cercano di dire la loro per la prima volta. Così è capitato anche a me poi col passare dei mesi ho visto che ogni tanto qualcuno cambia nick. Beh, io mi firmo col mio nome, come del resto Beppe Grillo e tu, Leoluchina Sorisi, Liggio???
Simpaticamente Franco

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 29.04.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ufficiale: i futuri candidati del "freddo" bipolarismo italiano verranno scelti sul bagnasciuga dell'Isola dei famosi - diventerà, un giorno, dei "mafiosi", non ho dubbi - o fra la giungla soffocante della Fattoria. Una democrazia più diretta di questa non la possiede nessuno in tutto il mondo - ma che dico - in tutto l'universo conosciuto, buchi neri compresi. Il vero buco nero, a ben vedere, è però la mancanza di ribellione di tutte le donne italiane, alle basse e dozzinali insinuazioni del "piccolo Cesare", al secolo Truffolo, riguardanti la visione del mondo femminile in politica. Tirando le somme si potrebbe dire: ci deve essere un pò di figa ma non deve essere volgare. Tette grosse, fianchi conturbanti ma con la "erre" moscia ed il mignolino alzato, mentre s'alzano al cielo i calici della vittoria ricolmi di champagne. Trovo incredibile - alla stessa maniera con cui MussoFini difende gli immigrati - che debba essere la moglie di "silvietto-dove-lo-metto" ad improvvisarsi una sorta di Giovanna D'Arco d'alto bordo, per fare le giuste rimostranze nei confronti di un sessismo da ventennio fascista. E' paradossale che sia la famiglia stessa dello psiconano a rivoltarsi contro chi gli da la biada ogni giorno; e che biada: dorata, costosa e di prima qualità. Non sarà per caso che il cane si stia rivoltando ad un padrone distratto, confuso e stanco? Stai a vedere che non saranno i miti "mezzosinistri" del Pd a mettere i bastoni fra le ruote al "ducetto all'aroma di cassola", ma sua moglie. La democrazia diretta inizia già sotto le lenzuola, evidentemente. Fai di una moglie una donna scontenta e ti giochi baracche e burattini. Mi chiedo come mai le donne del Pdl non insorgano contro le farneticazioni del loro capo; non mi spiego come mai il gentil sesso del Pd non urli la propria indignazione e rabbia e indica immediatamente un sit-in di fronte al Parlamento. E' ora di finirla con questo surrogato di pseudo-democrazia televisiva.

ALESSANDRO PINTUS, CASTELFIORENTINO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Premesso che concordo con tutte o quasi le battaglie di beppegrillo trovo che vi siano però molte ambiguitità:

1 la rete dovrebbe essere un modo nuovo e democratico per comunicare intanto però i blog e in particolare questo blog assomigliano sempre più alla Tv : uno che parla( scrive )e non RISPONDE mai agli utenti.

2 la storia dei referendum del 25 aprile è stata gestita in maniera dilettantesca( per usare un eufemismo)
Non ho capito perchè grillo non è andato in cassazione a discutere e se necessario sputtanare il giudice Carnevale.
tanto rumore e poi il nulla.

3 non capisco perchè Beppe rifiuti sempre i confronti: è successo ad Exit con Ilaria D'amico ma tante altre volte sembra che si limiti a fare un'analisi catastrofica del paese senza tuttavia indicare alternative e soluzioni.

Continuo?

enrico d., milano Commentatore certificato 29.04.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sinistra sta diventando una squallida imitazione della destra!!...

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordo un'altro noto personaggio che durante i processi screditava le propie colpe accusando la sinistra...

...e non era solo TOTO RINA...quasi tutti i mafiosi...e il vecchio silvio non poteva fare altrimenti...

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo è uno spazio frequentato da parecchi porci di destra tifosi di un psicopatico omino in nero anzi più che tifosi protetti, mooolto critici sul fatto che emamuele filiberto si candidi in un partito per le europee.
Io godo moltissimo perchè mi ricorda come scese in politica nanonapoleone di arcore... scese in politica grazie alla tv e anche il Savoia idem.
Io godo perchè prenderà voti e lì prenderà dal serbatoio di quel partito di celluloide che è il pidielle1tv
Compagni tenere la barra a dritta perchè il nanorasoterra non sà governare finite le disgrazie la polvere ricadrà ...

piero bartorelli Commentatore certificato 29.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

da noi amministrative...candidati : cani e porci..

ragazzini..ragazzotti...impiegati annoiati...disoccupati cronici...improvvisatori d'ogni sorta....

nessuno con un'oncia di esperienza ..nessuno che abbia almeno i concetti basilari di diritto pubblico e/o amministrativo...

stesso dicasi per le europee....andremo a far ridere (come sempre)...i polli...

cantanti...fotografi...principi....ballerine etc..

far politica è una cosa seria...si hanno delle enormi responsabilità...se si sbaglia..paga l'intera comunità....

ma cazzo...la GAVETTA...non esiste più ?

tutti noi per raggiungere una certa professionalità abbiamo fatto "pratica"...per poi offrire un prodotto "decente"...

in politica ormai...la sera si inchiappetta e la mattina ci si sveglia EUROPARLAMENTARI !

prima...in politica...per avere un piccolo ruolo...dovevi aver MILITATO attivamente per almeno un decennio...e questa fase era importantissima...per la formazione...l'autocontrollo...l'esperienza. .l'acquisizione di dati importanti....

quale sarà la nuova classe politica ?...quella reduce da spettacolini del cazzo per casalinghe?

andreste mai da un professionista che non vanti "praticantato" presso altro valido collega ?

perchè invece in politica ora l'unico requisito è l'essere sfacciati ...arrivisti....arroganti ..avidi ...?

la vedo nera....troppi giovani propensi alla carriera politica senza averne i requisiti minimi..

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 29.04.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi:
""Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate..."

Corriere della Sera:

"«potere senza ritegno offende le donne»
Veronica Lario: «L'uso delle donne
per le Europee? Ciarpame senza pudore»
La moglie del premier: «Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici»"


La Stampa:

"Donne e politica, ira di Veronica
Berlusconi: è stata manipolata

E' ancora polemica
sulle veline nel Pdl
Il premier difende
i candidati in lista
La moglie del premier incalza: «Io e i miei figli siamo le vittime, non i complici della situazione». La replica del Cavaliere: è solo una manovra della sinistra, da noi candidati colti e preparati, non maleodoranti e malvestiti.

.........................

BENVENUTI al Corriere della Sera e a La Stampa tra i giornali di Sinistra, che danno, secondo Berlusconi, informazioni 'assolutamente infondate'

Se io fossi un berlusconiano ...non comprerei mai più simili giornali ...di sinistra.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.04.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PAPI!!
zoccola la figlia ,zoccola la madre e cornuto il padre

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Essere per la pace, non vuol dire essere pacifisti


Senza un rapporto di forza vero nella società, nessun diritto è assicurato per sempre!
Cosa pensate, che il potere, di qualsiasi genere esso sia, ceda gratuitamente i sui privilegi in nome della Giustizia?
E' vero, berlusconi è un pezzo di merda senza confini, ed ha ringalluzzito tutta la merda prenditoriale cocainomane italiana. Questi cessi drogati si fanno sempre più arroganti e pretenziosi: i padroni di merda succhiacazzi di mafiosi.
Ma il problema è la classe operaia inesistente, in ginocchio, disarmata dal pacifismo tout court, inoculato da una "sinistra" bastarda e traditrice.
Per i diritti si combatte, non si aspetta che te li elargisca il padrone o uno stato mafioso.
I padroni di merda si educano!
Evviva la pace! vaffanculo i pacifisti!


sancho . Commentatore certificato 29.04.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?
«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».

P.D.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Cultura: il furto delle parole.
Le parole devono far paura.
Ci sono mondi dietro le parole, ci sono cose.
Se ci cambiano le parole, ci cambiano il mondo. Ci cambiano la vita".

Beppe Grillo.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 29.04.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (per carità diddio)

Ricordo quando da ragazzina giravo con il mio CIAO rosso. Vicino a casa mia c'era un chi-wa-wa (insomma.... quei cagnetti piccoli che sembrano pantegane.... non so come si scrive) che ogni volta che passavo cercava di mordermi i piedi abbaiando e saltellando.
Un giorno, con gli ormoni da adolescente in subbuglio, gli ho tirato una pedata che l'ho spiaccicato contro il recinto vicino (non l'ho ammazzato.... diciamo che l'ho "educato").

Ecco, qui dentro mi sembra di rivivere la stessa storia. C'è 'sta pantegana che abbaia ai miei piedi e SO che quando avrò l'occasione gli arriverà la pedata silenziatrice.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ho una curiosità.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse TECNICAMENTE come è possibile che taluni bloggers riescano a postare velocissimamente e a tamburo battente scritti di 2000 battute ...

-Preparano tutto con word e poi copincollano?
-Hanno più computer collegati?
Inoltre

- come mai Genny Giugliano ha la sua firma linkata al sito della sua attività?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 29.04.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La signora Veronica soffre, vuol farci partecipi delle sue tribolazioni, le sue sono pene d’amore…

La signora Veronica è un’attrice… chi le avrà scritto questa bella parte così commovente e lacrimevole?

Dopo trent’anni, quanto dolore!

E ancora non è riuscita a liberarsene… ma per il bene dei figli si sa, e che altro?

Silvanetta P. Commentatore certificato 29.04.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' TUTTA COLPA MIA!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

oggi il correire. it è completamente degradato a livello di pornografia del pettegolezzo.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 29.04.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

DATE IL BENVENUO AD UN NUOVO MESSIA AMALATO DI MENTE:
******************************************

EUGENIO BENETAZZO
****************************************

l'uomo che aveva previsto sfracelli nel mondo....e che poi tra ieri e l'altro ieri ha parlato sul web come Tremonti...
questa gente è e fa VERO TERRORISMO PSICOLOGICO...

dopo aver impestato la rete per mesi e anni , oggi dice che tutto è finito e che tutto torna come prima...

ma non ti sei mica chiesto chi è che spinge a dipingere crisi terrificanti sui giornali e sui media?
non è che ti/vi sfiora che il potere cerca di metterci perennemente in difficoltà ormai dal 2001, tenendoci sempre in una situazione perenne di paura, per farci stare bravi?
non puo’ essere un vero disegno illiberale, orchestrato dai politici?
anche perchè altrimenti non si spiega perchè la poltica non intervine per cose come quelle dei gionali che parlano di pandemie a tutto titolo…..mentra va da vauro a rompere le palle per le vignette…
qualcosa di strano ci deve essere—
poi arriva il Savoia….
tutto quanto fatto per distrarre le nostre menti…..ormai collassate

Marco F., Torino Commentatore certificato 29.04.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

papisilviooooo... cantiamo scugnizzi?!

DISGUSTORAMA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

" Povera " Veronica che sputa nel piatto dove mangia.

Ah Vero, ma vattene un po affanculo, va !

E "povero " il Silvio che se le fa tutte, a parole ....

Ah Silvio, ma vattene un po affanculo, a moscio .. !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pressante.com/politica-e-ordine-mondiale/1384-porco-mondo.html

Porco mondo

SCRITTO DA MAURO SENZATERRA / MARCO CEDOLIN
MERCOLEDÌ 29 APRILE 2009

La febbre suina ha i suoi vantaggi - di Mauro Senzaterra
Facciamo finta che esista un rischio, anche marginale, di pandemia a causa di un virus di origine animale. E facciamo finta che qualcuno si ricordi di una notiziola che avevano notato solo alcuni addetti ai lavori. Poi, facciamo finta che le due cose caschino a fagiolo meglio del previsto. Stiamo facendo finta oppure no?
Come un fulmine a ciel sereno i media mondiali e nazionali sono stati invasi dallo scorso venerdì dalle notizie provenienti da Città del Messico. Un nuovo virus è salito alla ribalta. Le prime notizie...

parlavano di una sessantina di morti ed un numero imprecisato di persone contagiate. Nella sola giornata di domenica la situazione appariva già alquanto peggiorata: a Messico City sono morte per il contagio altre 18 persone, la città è paralizzata, sono state sospese le messe oltre a tutte le manifestazioni pubbliche incluse le partite del campionato di calcio e, da ieri, niente scuola per 34 milioni di studenti di tutti i livelli. Questa la situazione in Messico, con i morti saliti a 149, ma l’influenza si espande rapidamente. Prima negli Stati Uniti (40 casi), poi Canada (6 casi) e ora l’Europa con 3 casi confermati e una decina di sospetti.

PORCI CON LE ALI - Ma chi è il responsabile di questo improvviso cataclisma? Pare che sia un virus del ceppo della febbre suina, e che sia stato capace non solo di infettare esseri umani - faccenda rara -, ma anche di mutare in modo da diventare contagioso per gli uomini senza passare per il contatto con gli animali. Un po’ come si disse della famosa aviaria (SARS) che a fare da attrice protagonista della pandemia ci prova da anni senza mai esserci riuscita.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 12:48|