Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Politici ravvicinati di un certo tipo

New Twitter Gallery

Politici ravvicinati di un certo tipo
(32:00)
YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Da oggi è disponibile il nuovo DVD di Passaparola: "IO SO"

Guarda tutte le puntate di Passaparola - Diventa fan di Passaparola su Facebook

Sommario della puntata:
Le candidature del PD
Le candidature di Di Pietro
Fabrizio Corona, Storace e l'UDC
Le vallette dello psiconano

Testo:
Buongiorno a tutti, stavo consultando i siti dei giornali, ci sono notizie che sono perfettamente coerenti l’una con l’altra, la prima è la febbre suina che naturalmente possiamo applicare a qualunque cosa vediamo in Italia, dice “non c’è pericolo di contagio”: perché siamo già contagiati, ovviamente, e non ce ne siamo accorti!
Bologna: “Cofferati condannato per comportamento antisindacale”. Sembra una barzelletta e invece è vero, come Presidente del Teatro comunale è stato ritenuto colpevole, in primo grado, di aver decurtato la paga non solo ai dipendenti che aderiscono agli scioperi di marzo ma anche ai lavoratori che si presentarono. Il giudice dà ragione ai sindacati.
La terza e ultima notizia che mi ha destato una certa attenzione è “Onna, l’irritazione degli sfollati del sisma vengono qui tutti e la ricostruzione?” Vedrete quando ci saranno pure quelli del G8 a passeggiarli sulla testa che allegria.
Ma la notizia del giorno è “Bagaglino flop: Canale 5 lo ha cancellato”. Anche qui le interpretazioni si sprecano ma insomma è evidente che il Bagaglino è stato degnamente e autorevolmente sostituito dalle più alte istituzioni e quindi ha esaurito la sua spinta propulsiva.
Oggi vorrei parlare di candidature, vorrei parlare di candidature perché il “Bagaglino” sta per trasferirsi al Parlamento europeo, come sempre non è la prima volta ma questa volta devo dire c’è un quid di più rispetto alle altre volte che appassiona particolarmente, anche perché tutti i partiti ci avevano garantito massima serietà e massima autorevolezza, infatti ho qui dei ritagli. Franceschini “A Strasburgo manderemo solo persone autorevoli, che ci resteranno per tutto il mandato”.
Berlusconi, ricorderete che un anno fa voleva abolire le preferenze anche alle elezioni europee perché poi c’era il rischio che qualche candidato, magari non voluto da lui, passasse davanti a quelli voluti da lui, che spesso sono in grado di essere eletti soltanto quando non c’è nessun altro intorno. Infatti lui disse “voglio che in Europa ci vada gente altamente qualificata e che in tutte le commissioni ci siano professionisti di ciascuna materia. Solo scegliendo noi chi va in lista saremmo sicuri di una rappresentanza capace di difendere i nostri interessi” qua si è tradito, ovviamente per lui il Parlamento europeo serve a difendere i suoi interessi ma “gente capace, gente autorevole, altamente qualificata, professionisti di ciascuna materia”. 29 ottobre 2008.
Un mese prima il Papa aveva detto che ci voleva una nuova generazione di politici “con maggiore rigore morale e competenze” e allora Berlusconi disse “ma basta che ci indichi le persone da mettere in lista e noi siamo pronti a metterli tutti in lista e a valorizzarli nell’azione di governo” e infatti è stato subito di parola, sapete che sono in corso i provini e anche degli stage per preparare questi nuovi candidati giovani e soprattutto giovani candidate donne. I giornali fanno alcuni nomi di candidate che hanno grande rigore morale, grande competenza e soprattutto, lo ripeto perché è fondamentale, “gente altamente qualificata che vada in tutte le commissioni come professionisti di ciascuna materia, rappresentanza capace di difendere i nostri interessi”.
Vediamo alcune selezioni, le punte di diamante di cui parlano i giornali, sono le gemelle De Vivo reduci da L’isola dei famosi già ricevute a Palazzo Grazioli o Palazzo Chigi, non ricordo più tanto i due palazzi sono la stessa cosa, Barbara Matera, già letteronza a Mai dire domenica e comparsa nella serie Carabinieri. Letteronza proprio alla lettera vuole dire “letterina stronza”, era una invenzione della Gialappas, non pensavano quelli della Gialappas di essere diventati i selezionatori delle candidature europee, Barbara segnatevela perché questa va sicuramente a presiedere una qualche commissione che decide del nostro futuro, stiamo dicendo sempre “gente altamente qualificata, professionisti della materia” anzi in questo caso della Matera!
Angela Sozio, capelli rossi folti ricci, queste sono le uniche note caratteristiche di cui parlano i giornali, oltre al fatto che la ragazza nel curriculum può vantare alcune giornate trascorse a Il grande fratello e alcune ore trascorse nella villa Certosa sulle ginocchia o nei paraggi del Presidente del Consiglio. Quindi quando chiedono curriculum lei è una “altamente qualificata professionista” di quali materie, dice “permanenza a Il grande fratello per alcuni giorni e dalle parti delle ginocchia del Premier per alcune ore”.
Camilla Ferranti, reduce da Incantesimo ma anche, questo è importante perché c’è un suo perché, sorella di un Consigliere comunale di Forza Italia a Terni, quindi c’è una competenza specifica familiare, ereditaria potremmo dire, contagiosa da parte del fratello che è un grosso politico a Terni.
Eleonora Gaggioli che ha partecipato alle serie televisive Don Matteo e Elisa di Rivombrosa e quindi anche lei ovviamente ha diritto a un posto, sono proprio candidate di diritto al Parlamento europeo.
Mi pare che la regola sia chiara, non essendo riuscito a piazzarle tutte a RAI Fiction perché gli hanno mandato via Saccà sul più bello ma adesso forse ritorna, non essendo riusciti a piazzarle tutte al Ministero delle pari opportunità perché insomma più di una non si poteva, allora le manda al Parlamento europeo. Però ripeto “tutta gente altamente qualificata, professionisti della materia in ogni commissione”, quindi sbizzarritevi a immaginare in quali commissioni potrebbero infilare queste “professioniste della materia”.

Le candidature del PD

Prima di passare invece alle candidature impresentabili perché questo era avanspettacolo berlusconiano, vorrei partire dal PD, il PD ha un Segretario che si chiama Franceschini che a differenza di Veltroni è, se non altro, vivo, mentre l’altro era un caso, politicamente parlando, di coma profondo. Aveva iniziato bene anche con qualche ideuzza, non che fossero idee geniali, non è un genio ma delle idee diceva delle cose sensate tipo accorpare il referendum nell’election day, è andato avanti per alcune settimane, ha guadagnato punti con questa idea perché comunque la gente è sensibile al risparmio. Bene, quando si trattava di passare all’attacco perché Berlusconi l’election day, causa Lega Nord, non lo vuole e quindi è disposto a buttare nel cesso, poi vedremo i calcoli quali saranno quelli giusti ma sicuramente alcune centinaia di milioni di Euro, Franceschini si è arreso, Berlusconi ha detto che si farà l’ election day nel giorno del ballottaggio e Franceschini ha detto “va bene, purché siano d’accordo i referendari” ma chi se ne frega dei referendari? Tieni la posizione, ne avevi detta una giusta, per una giusta che hai detto ti sei spaventato, da allora non ha capito più niente e infatti l’altro giorno ha fatto la mossa del cavallo, proprio ha sfidato Berlusconi a partecipare al 25 Aprile. Purtroppo per lui Berlusconi ha raccolto la sfida e quindi si è impossessato del 25 Aprile, se c’era almeno un giorno dell’anno in cui fino all’altro ieri Berlusconi non lo vedevamo e non lo sentivamo, se ne stava rintanato in qualcuna delle sue ville aspettando che passasse la giornate e anche la nuttata, adesso ce l’abbiamo pure il 25 aprile e qualunque stronzata dica (vedi quelle che ha detto a Onna con il fazzoletto partigiano al collo) è in grado di oscurare i discorsi di chiunque altro, se tornassero anche Peppini, Duccio Galimberti etc. comunque il discorso di Berlusconi sarebbe l’unico citato dalle televisioni e dai giornali, che poi naturalmente si sperticano in elogi per questa meravigliosa conversione all’antifascismo che lo ha colto all’alba dei 73 anni.
Quindi temo purtroppo che stiamo perdendo anche Franceschini e questa non ci voleva perché si sperava che riuscisse a durare almeno fino al giorno delle elezioni, non so che altro sarà capace a fare per fare guadagnare punti al Cavaliere che già ne guadagna per conto suo.
Vediamo le candidature del Pd che Mercedes Bresso, Presidente della Regione Piemonte, ha efficacemente descritto come “una sfilata di pensionati di lusso”, certe candidature del PD ricordano il carrello dei bolliti misti che viene servito in alcune trattorie piemontesi, soprattutto nelle Langhe e nel Monferrato.
Intanto abbiamo dei superpensionati come Luigi Berlinguer che è stato ex parlamentare, ex docente universitario, ex Ministro dell’istruzione, ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura, lui è della famiglia Berlinguer e quindi è sardo di origine. Bene, lo mettono capolista nel nordest, sapete che nel nordest il centro-sinistra non è che abbia una grossa popolarità, forse dovevano cercare qualcuno del luogo o qualcuno che almeno per l’accento che ha ricordasse qualcosa di familiare agli eventuali elettori. Niente. Gli hanno mandato un sardo capolista nel nordest. Dopo avere parlato per mesi del Partito Democratico federale, del Partito Democratico del nord: un sardo capolista nel nordest. Geniale!
Cofferati invece capolista nel nordovest, Cofferati ex sindaco di Bologna che aveva giurato che non si sarebbe candidato né per rifare il sindaco di Bologna, visto che tra l’altro non ce lo volevano più e non ce lo voleva neanche lui perché purtroppo ha fatto per cinque anni un mestiere che non è il suo, che non amava in una città che non gli piaceva, non vedendo l’ora di andarsene ma aveva detto che c’era questo bambino che gli era appena nato e quindi massimo rispetto per i bambini e per i papà, senonché poi Strasburgo e Bruxelles sono un po’ più lontani da Genova dove risiedono la signora e il bambino che non Bologna. La Genova – Bologna, per quanto mal funzionanti siano le ferrovie italiane, è un po’ più rapida della Genova – Bruxelles o della Genova – Strasburgo, Resta da capire per quale motivo questo signore, ma anche per lui visto che è una persona di valore, vada a ibernarsi e a mummificarsi al Parlamento europeo.
Nordovest, anche lì polemiche etc..
Nel sud invece, qui si parla sempre di liste provvisorie, stiamo facendo come i giornali sul calcio mercato, stiamo parlando di intenzioni di, poi le liste non sono ancora complete e definitive e quindi sono ancora suscettibili di qualche miglioramento o di qualche peggioramento, visto che siamo in Italia. È sicuro al numero 1 o al numero 2 del sud, da quello che si legge, Sergio D’Antoni, Sergio D’Antoni è una vecchia lenza, prima del sindacato C.I.S.L. e poi della politica, quello che nello scandalo di Affittopoli fu beccato perché aveva un attico credo ai Parioli se non ricordo male non con una Jacuzzi, che è poco, due Iacuzzi idromassaggio per avvicinarsi all’operaio della catena di montaggio. D’Antoni è riuscito a essere di centro-destra, di centro, cioè fondò un partito insieme a Andreotti “L’Italia di centro” e quindi è una compagnia anche di un certo prestigio Andreotti, dopodiché passò al centro-sinistra dove fece il sottosegretario e adesso per entusiasmare proprio le folle del sud sarà numero 1 o numero 2 della lista. Bisogna vedere dove sistemeranno Rita Borsellino che anche lei sorprendentemente si è candidata nel Partito Democratico che un anno fa l’aveva fatta fuori da candidata naturale alle regionali, dopo che tre anni fa aveva stravinto un sacco di voti riuscendo a arrivare addirittura al 40 per cento contro Toto Cuffaro, che è la macchina portavoti più poderosa d’Europa. Dato che aveva avuto questo buon risultato hanno pensato bene di farla fuori e di mettere al suo posto la Finocchiaro che è stata doppiata da uno che ha molti meno voti di Cuffaro e cioè Lombardo, il quale fece 60 a 30, la Finocchiaro poi fu portata immediatamente a Roma per sottrarla probabilmente agli elettori superstiti. E adesso insieme a Franceschini spiega a Di Pietro, a Vendola, a Bossi e a Berlusconi che non si devono candidare perché non ci si candida per una carica che poi non si va a occupare, è esattamente quello che ha fatto lei l’anno scorso quando si è candidata alle regionali in Sicilia, già sapendo che non avrebbe messo mai piede in Assemblea regionale siciliana ma dimenticandosi di dirlo agli elettori e tenete presente non era nemmeno la candidatura del leader che è abbastanza naturale in una elezione dove si va alla conta. Era la candidata di una sottoleader, perdente per giunta.
Ci sono poi altri pensionati di lusso come Paolo Costa, ex sindaco di Venezia, Patrizia Toia che è una persona anche gradevole, piuttosto usata dal punto di vista politico, anche lei viene dal mercatino dell’usato, viene anche da una vicenda piuttosto spiacevole: fu beccata, insieme a altri assessori regionali, nel 95 a spartirsi le A.S.L. della Lombardia, finirono tutti sotto processo e poi si salvarono tutti perché fu abolito il reato, il reato di abuso d’ufficio e non patrimoniale. Adesso la mandano in Europa e insieme a altri superpensionati di lusso, come Leonardo Domenici, il sindaco uscente di Firenze, quello che tre mesi fa si era ritirato dalla politica e si era andato a incatenare alla sede di Repubblica perché Repubblica aveva osato scrivere un pezzo sui suoi rapporti, i suoi incontri con Ligresti etc. e aveva detto “basta sono disgustato lascio la politica” ci ha ripensato. Parte anche lui con il primo treno, con il primo aereo per l’Europa insieme a Andrea Losco, che già parlamentare europeo viene ricandidato. Andrea Losco è uno degli ex Presidenti della Regione Campania che hanno la responsabilità politica dello scandalo della mondezza in Campania, quando fu nominato Presidente della regione e commissario ai rifiuti era nell’Udeur , stava con Mastella, poi è passato con Rutelli, segno che si può anche peggiorare le proprie frequentazioni. Ed è probabile che lo riportino al Parlamento europeo, poi sai con quel nome “Losco”, è proprio il posto giusto!
C’è anche un ex assessore regionale della Campania, Montemarano, che da quello che scrivono i giornali è stato appena indagato per corruzione, era finito nelle liste e vedremo se l’hanno tolto o se ce l’hanno lasciato.

Le candidature di Di Pietro

Di Pietro. Di Pietro ha fatto delle liste che hanno dei candidati piuttosto interessanti, alcuni dei quali decisamente di rottura come Demagistris, come Vulpio, come il sindacalista ex C.G.I.L. Zipponi, come Sonia Alfano, come Gianni Vattimo, come Tranfaglia e ne ho dimenticati sicuramente tantissimi, ci sono anche intellettuali importanti che si sono avvicinati a quel movimento. Personalmente penso che potesse evitarsi la candidatura di Maruska Piredda che è una bravissima ragazza che fa la hostess all’Alitalia , capisco l’intenzione di portare avanti la battaglia contro la truffa dell’Alitalia però mi pare che quella sia una candidatura spot che si poteva evitare, a mio gusto personale.

Fabrizio Corona, Storace e l'UDC

Forse se tutto va bene nella Fiamma avremo Fabrizio Corona, reduce dai trionfi processuali e caraibici, avremo anche una nuova alleanza meravigliosa tra Raffaele Lombardo, uno di quelli che hanno contribuito a mandare in vacca il comune di Catania, che si alleerà con Storace, Storace è indagato, anzi imputato ormai per lo spionaggio ai danni di Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini, quindi una festosa alleanza che si spera non superi il 4 per cento ma il meglio devo dire questa volta lo dà l’UDC. L’UDC è una cosa, se verranno confermate le candidature di cui parlano i giornali ci sarà da sbudellarsi dalle risate, pensate che nell’UDC ci sono Vittorio Sgarbi, tenetevi forte ho voluto creare un po’ di suspense, Vittorio Sgarbi la battuta è già piuttosto usurata, l’ha fatta Sebastiano Messina, l’ha ricopiata la Littizzetto l’altra sera, se lo slogan del partito è “non litigate” e poi ci si mette Sgarbi fa un po’ ridere lo slogan del partito, fa un po’ ridere anche l’uso dei bambini di Casini che nei suoi manifesti esibisce la sua famiglia. Però comunque capisco l’intento, è il partito della difesa della famiglia tradizionale, della famiglia di Santa Romana Chiesa, lasciamo poi perdere se uno ne ha una o ne ha due di famiglie, come nel caso di Casini e di gran parte dei dirigenti del suo partito, ma insomma più uno ama la famiglia più ha delle famiglie, quindi è anche coerente.
Cosa interessante è che vogliono candidare Sgarbi che invece è, legittimamente, un libertino dichiarato contrario alla famiglia tant’è che ha avuto tre figli da tre signore diverse, nessuna delle quali erano sua moglie, c’è stata anche una certa difficoltà nel riconoscerli e nel pagare gli alimenti, ci sono state delle cause ma d’altra parte Sgarbi senza cause sarebbe come la bagna cauda senza l’aglio e quindi lui ci sguazza proprio in queste cause.
Che cosa c’entri con la difesa della famiglia tradizionale Sgarbi, che è solito accompagnarsi non so chiunque vada su Internet lo trova in compagnia di tutto il meglio della squadra di Schicchi per esempio, la scuderia delle pornostar, beato lui eh intendiamoci, ma cosa c’entri con l’Udc tutto questo, che cosa c’entri con la vicinanza al Vaticano, al Cardinal Ruini, chissà che il Cardinal Ruini non riscopra una giovinezza ulteriore nella frequentazione con Sgarbi!
Ma si parla, anzi è sicuro che sarà presente come capolista al sud l’ottimo avvocato Taormina, no Taormina non è sicuro scusate, Taormina è una voce che corre che non si sa se abbia messo in giro lui o cosa e anche Taormina non c’è nessuna controindicazione, lui tra l’altro a differenza di Sgarbi pare che invece dal punto di vista della famiglia tradizionale abbia le carte in regola. C’è un piccolo problema, che fu cacciato dal governo Berlusconi 2001 dalla sua stessa maggioranza proprio perché lo chiese l’Udc e quindi è un po’ strano un partito che caccia uno dal governo e poi se lo prende e se lo porta alle europee. Ma può darsi che la sua candidatura sia soltanto una voce.
Invece la candidatura certa è quella di Ciriaco De Mita, questo giovane virgulto che si sta affacciando da pochi mesi alla politica, ha 81 anni, sta in Parlamento, lo trovo veramente encomiabile lo spirito di sacrificio con cui quest’uomo alla sua età ancora si mette al servizio della collettività, lui è consecutivamente in Parlamento da 45 anni, ne ha 81 e minaccia che “il mio ultimo comizio lo farò in punto di morte”. Quindi auguriamogli lunga vita, adesso andrà al Parlamento europeo perché i migliori vanno esibiti all’estero, naturalmente.
C’è anche nell’Udc Magdi Allam che è quell’ex giornalista di Repubblica e del Corriere che a un certo punto ha scoperto la vocazione del crociato proprio e che si sta proponendo come leader di un partito tutto suo. Fino a qualche mese fa voleva addirittura presentarsi da solo alle europee, poi gli hanno spiegato che forse non solo non prendeva voti ma forse non riusciva nemmeno a raccogliere le firme per presentare la lista, allora si è imbarcato nell’Udc ma proprio in veste di crociato, è quello che scriveva sempre lo stesso articolo sulle moschee dove si predica l’odio e la ribellione, il terrorismo, chiedeva l’espulsione di questo e di quell’altro imam.
Devo dire che da quando l’allarme terrorismo si è un po’ placato non è che si sentisse granché la mancanza di questo Magdi Allam, però si è pure convertito nel giorno di Pasqua a favore di Telecamere l’anno scorso, quindi un posto bisognava trovarglielo e credo che il più contento sia stato Paolo Mieli che se l’è levato dai piedi de Il Corriere della Sera, visto che era costretto a pubblicare sempre lo stesso articolo sull’imam non so se di Gallarate o di Carmagnola, pericolosissimi avamposti di Al Quaida.
Infine per completare l’opera dell’Udc c’è un certo Domenico Zinzi di cui parlano i giornali, lui è un casertano, è stato condannato in primo grado a Avellino a tre anni per omicidio colposo insieme a altri amministratori ritenuti colpevoli, ritenuti responsabili delle omesse misure di sicurezza che provocarono la frana nel comune di Quindici nel 1988. 11 persone morte. Uno così è ovvio, non può che essere premiato soprattutto in tempi di catastrofi e di terremoti, del resto sapete che De Mita è protagonista della grande e meravigliosa ricostruzione in Irpinia, che ci costò insieme al resto della Campania 62 mila miliardi e che non ha portato a nessun tipo di ricostruzione, tant’è che ci sono ancora persone nelle baracche.
Ma segnalo anche la presenza nelle file dell’Udc di Saverio Romano, Saverio Romano è sotto indagine a Palermo per i suoi rapporti con Cuffaro e dunque con alcuni mafiosi, pare che il suo nome emerga di nuovo in nuove vicende di cui si parlerà molto nei prossimi mesi.
Poi c’è Ugo Bergamo, Ugo Bergamo è famoso perché è quello che ha praticamente ordinato la fucilazione in effige dei magistrati di Salerno che avevano osato occuparsi dello scandalo di Catanzaro, quindi anche lui è talmente indipendente come il Consiglio Superiore che pare sia in lista con l’Udc . E poi Pierluigi Mantini, Pierluigi Mantini è meraviglioso, è un Avvocato milanese, fino a qualche anno fa era un dipietrista sfegatato, poi progressivamente, via Margherita, è recentemente passato all’Udc . Era un nemico acerrimo dell’immunità parlamentare e adesso è diventato un sostenitore accanito dell’immunità parlamentare e quindi il suo posto è l’Udc.

Le vallette dello psiconano

Popolo delle Libertà. Bisognerà ritornarci perché ovviamente le liste del Popolo delle Libertà sono un serbatoio di impresentabili che non si può certo esaurire in pochi minuti, vi anticipo solo le chicche migliori, le punte più avanzate oltre alle professioniste di cui abbiamo parlato all’inizio.
Mastella, Mastella che fece cadere il governo Prodi e fu fregato poi da Berlusconi che gli aveva promesso venti deputati e dieci senatori sicuri, poi non ha candidato manco lui, adesso viene risarcito con un bel posto al Parlamento europeo, che insomma sono soldi, sono immunità, serve soprattutto quando si è imputati o quasi, Mastella ha ricevuto l’avviso di chiusura indagini per concussione insieme al moglie a mezzo del suo partito, quindi insomma può servire un seggio al Parlamento europeo e poi non gli era mai capitato, era dal 76 che aveva sempre sotto il sedere una poltrona, adesso questo anno di astinenza lo ha consumato, chi l’ha visto di recente l’ha trovato smunto e emaciato, adesso bisognerà in qualche modo rivitalizzarlo!
Pomicino, Pomicino è un altro che in tempi di terremoto è proprio il caso di candidare, perché Pomicino oltre alle due condanne definitive aveva pure il processo per le ruberie sugli appalti della ricostruzione del dopo-terremoto, si salvò grazie alla prescrizione e quindi naturalmente uno che era imputato per avere rubato nella ricostruzione del dopo-terremoto bisogna proprio esporlo in vetrina al Parlamento europeo, come del resto era già fino a pochi anni fa.
Credo, se non ci sono novità, che sarà ricandidato anche Aldo Patriciello, Aldo Patriciello è sotto processo in Molise per la famosa variante di Venafro, costruita su piloni di cemento disarmato che rischiava di venire giù, che ha costretto l’Anas a spendere una barcata di soldi per rifare quei piloni o per metterli in sicurezza. Quindi è un altro, ha il fratello costruttore, infatti sono imputati tutti e due, il fratello fu pure arrestato, lui era Vicepresidente della giunta e quindi naturalmente visto che è imputato in udienza preliminare per le costruzioni fatte senza le dovute quantità di cemento, è ovvio che in tempi di post-terremoto vada anche lui premiato un’altra volta con un posto al Parlamento europeo. Tra l’altro quando fu eletto non era ancora imputato, adesso invece viene riconfermato da imputato.
Se qualcuno vuole poi un po’ di Bagaglino c’è Capezzone, pare che candidino Capezzone salvo sorprese dell’ultima ora e quindi potrà dividersi tra il Parlamento europeo e quello italiano.
La chicca finale è Sinistra e libertà, il partito di Nichi Vendola, che tra gli altri candidati, alcuni anche molto decorosi , interessanti, importanti esattamente come invece l’altro partito, quello della sinistra di Claudio Fava, di Mussi etc. questi candidano il vignettista Staino. Persona gradevolissima, amabilissima etc., senonché Staino è iscritto al Pd, Staino è iscritto al Pd, si candida con Sinistra e libertà, il Pd lo dovrà espellere perché uno candidato al Pd non può candidarsi con un partito rivale e lui si è incazzato, ha detto beh “ma insomma potevano anche capirmi”. Come potevano capirti? Devi essere iscritto almeno al partito del quale ti candidi, oppure ti candidi come indipendente, ma se sei indipendente di Sinistra e libertà non puoi essere dipendente dal Pd.
Questo è un tocco di Bagaglino finale alle nostre candidature, intanto aspettiamo che completino le formazioni e così in una delle prossime settimane daremo informazioni più definitive, ma insomma era perché aveste un antipasto.
Vi segnalo in chiusura, è uscito sempre per l’autofinanziamento di questo nostro spazio che costa qualcosa e che noi riusciamo a mantenere grazie a questi Dvd, è uscito il quarto volume intitolato Io so contraddistinto dal colore verde e contiene i passaparola dell’inizio di quest’anno, quindi dall’inizio di quest’anno “Bettino nostro che sei nei cieli, Dieci piccoli indiani, Borsellino: omicidio di Stato, Io so, Intercettazioni impossibili e crimine libero, La terza repubblica di Berlusconi, La legge della Cosca, I girorondini, La macchina del complotto perpetuo e c’è una introduzione di Beppe Grillo che lascio a chi vorrà prendere questo Dvd. Ci vediamo lunedì prossimo: passate parola.


P.S. A Bari la Lista civica a 5 Stelle sta cercando gli ultimi candidati per chiudere la lista. Se siete interessati andate sul sito del Meetup Bari2.

27 Apr 2009, 13:22 | Scrivi | Commenti (1436) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Tags: Europee, Marco Travaglio, Passaparola, passaparola-beppegrillo

Commenti

 

Chi sa se nel mare dei commenti mi leggerà mai, e che triste scrive sapendo che probabilmente non mi leggerà mai...ma le sembrava il caso di fare questo post sulle pseudo candidature paventate dai giornali?? ne ho riscontrate pochissimo, ho passato in rassegna le liste,cioè lei è bravissimo, da ammirare, ma così perde un pò di credibilità...inizio ad avere paura
Angela

angela passariello 08.05.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve..una riflessione sulla febbre suina: non credete che in tutto il mondo ci sia in atto una sorta di terrorismo mediatico?
Ogni tanto esce un'influenza di moda..
Qualche anno fa l'ultima in ordine di cronologia fu l'aviaria. Mi sembra una specie di copia e incolla! Miliardi di euro spesi in vaccini, molti dei quali non furono neanche usati perchè non ce n'era il bisogno. Stessa cosa sta accadendo con la "febbre suina"..
Sul settimanale di Beppe non ho capito se parlava con ironia o serietà sull'articolo della febbre suina. Dovrebbe esserci anche da noi lo stesso terrorismo mediatico?Non credo che ce ne sia bisogno onestamente. Stare attenti si, ma secondo me è tutto montato ad arte. Ci vuole accortezza senza esagerazione.

Daniele C., Salento Commentatore certificato 07.05.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti ! voglio segnalare un'ingiustizia nel mondo della telefonia mobile .
Da anni avevo scelto la TIM come gestore per i servizi relativi al mio cellulare . come tutti e come tanti stavo seguendo le direttive per il concorso MILLEUNATIM , per raggiungere entro il 31 marzo 2009 , come scritto nel Regolamento , un certo numero di Lune e propriamente 8500 , che mi avrebbero dato di diritto a un premio a scelta personale (VEDI REGOLAMENTO PUBBLICATO SUL SITO TIM ART.6 ultimo paragrafo : validità del punteggio) .
Succede che in data 31 marzo 2009 , dopo aver chiamato la TIM , per aver riscontro del premio che mi spettava , mi riferiscono che i dati erano stati aggiornati al 25 marzo 2009 , e non al 31 marzo .
Chiedevo allora alla TIM , che cosa ne sarebbe stato dei soldi spesi in telefonate tra il 26 ed il 31 marzo 2009 , che devano di diritto all'accumulo di lune : mi viene risposto che sarebbero finiti nello stesso concorso...successivo !
Ai concorsi uno dovrebbe decidere da sè , se parteciparvi o meno e poi i REGOLAMENTI andrebbero rispettati da parte di chi li emana .
La TIM si è dimostrata particolarmente scorretta nell'informazione e nella coerente esecuzione del REGOLAMENTO , dove appare una sola data ufficiale : quella del 31 marzo del 2009 ; non menziona altresì una data di aggiornamento nè tanto meno di ritenere quella data (in questo caso il 25 marzo) il limite per il riscontro del premio.
Ravviso in tutto questo una azione pesante di TRUFFA ai danni degli utenti che si affidano al gestore TIM con fiducia e lealtà
Sperando in un riscontro alla presente , porgo i miei cordiali saluti .
GRAZIE

antonio esposito 03.05.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

questo video è stato censurato su facebook, non so perchè e da chi....

elio e., pisa Commentatore certificato 03.05.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
manco dall'italia da parecchio tempo e onestamente mi vergogno, soprattutto in questo momento storico, delle mie origini. Data la censura vigente in italia, una delle poche voci (ancora) libere fuori dal coro, che mi interessa ascoltare e` quella di Marco Travaglio. Ma che vita fa quest'uomo...poveraccio. Mi sono azzardato a scrivere un po' di tempo fa sul mio blog alcune riflessioni riguardo all'economia e alla politica in Italia e sono stato pesantemente insultato, con insulti personali e non pertinenti a me e alla mia compagna, con anche minacce tra l'altro molto aleatorie.
Spero vivamente che il dott. Travaglio possa continuare a far sentire la Sua voce, nella speranza che un giorno io possa tornare a dire, senza vergognarmene, di erssere italiano (e senza che tutte le volte mi chiedano com'e` possibile che berlusconi abbia fatto quello o quell'altro).
Cordiali Saluti,
Eritreo

Eritreo Cazzulati 03.05.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Si vanta dei sondaggi....! Poi dice scherzavo... come fece per il commento sull'abbronzatura di Obama detta in territorio comunista...territorio che per lui dovrebbe essere nemico!

Leggo che l'italia e' SCESA da libera a parzialmente libera per quanto riguarda la liberta' di espressione comunicato dal Freedom House che non e' un'ente governativo ma indipendente che supporta la democrazia.

" Italy dropped from free to partly free because of the "increased use of courts and libel laws to limit free speech, heightened physical and extralegal intimidation by both organized crime and far-right groups, and concerns over media ownership and influence," the report said.

It cited fears about media magnate Silvio Berlusconi becoming prime minister again. There are concerns about "the concentration of state-owned and private outlets under a single leader."

In poche parole l'italia e' scesa da libera a parzialmente libera per il continuo uso delle corti e delle leggi di diffamazione per limitare la libertà di espressione, aumentata intimidazione fisica che legale da entrambi la criminalità organizzata che i gruppi di estrema destra e il possesso dei media e la sua influenza.

La preoccupazione dice l'organizzazione è quella che Silvio Berlusconi possa diventare nuovamente il primo ministro. Ci sono preoccupazioni dice l'organizzazione per la concentrazione del media privato e pubblico sotto il controllo di una persona.

Qui il link dove e' stata riportata la notizia:
http://www.cnn.com/2009/US/05/01/press.freedom/

Anche Rai 3 ha riportato la notizia

saluti

John Buatti, ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 02.05.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello che dice travaglio è giusto, meno male che qualcuno tenta di fare informazione visto che telegiornali e carta stampata ormai, per un interesse o per un altro, filtrano censurano e nascondono. ma non sono sicura che il problema sia solo la non informazione. la mia impressione è che a dichiarazioni come questa, ad inchieste e rivelazioni alle quali siamo ormai abituati, gli adepti dell'iperatore credano eccome! loro sanno cosa accade, l'informazione sulla disonesta' e il clientelarismo passa anche tra loro. e loro si belano, perchè appartengono al partito del piu' furbo. mi viene da pensare che il problema non sia l'imperatore, quanto piuttosto una grande fetta di paese figlia della non cultura, cresciuta col pensiero che se non sei furbo non combini nulla. ed hanno ragione, in italia funziona cosi.

claudia c. Commentatore certificato 02.05.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Andrebbe benissimo mandare tutti in Europa ma a condizione che NON METTESSERO piu' piede in Italia; anche FISICAMENTE. Letti i nomi dei canditati e dei capi-partito che li hanno proposti, mi torna alla mente il titolo di una famosa rubrica di CUORE "Hanno la faccia come il culo".

luca borri 01.05.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Hanno niente da dichiarare, Travaglio o Grillo, sulla cifra lunare stanziata per il terremoto recente? 8 miliardi euro ai quali si aggiungono altre cifre raccolte da una discreta quantità di Enti, giornali, blog, riviste, compagnie telefoniche eccetera. Sono almeno 16.000.000.000.000 (SEDICIMILA miliardi) di vecchie lire per ricostruire delle case. Non sembrano un'esagerazione? Se l'aiuto va dato dev'essere anche dato cum grano salis e non a pioggia. A meno ché l'aiuto così generoso non sia frutto anche di un certo tornaconto, visto che in Abruzzo esiste il voto di scambio..

Renato L., Brescia Commentatore certificato 30.04.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia ha bisogno come il pane di persone trasparenti e con la schiena dritta..come Travaglio e Saviano..non ci vedrei nulla di male se si candidassero in politica.. cosi' potremmo cominciare a voltare pagina...provare seriamente a farlo..per il bene dell'Italia e degli italiani onesti che amano questo paese..la speranza è l'ultima a morire..saluti..

Stefano M., Roma Commentatore certificato 30.04.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Io ho qualche dubbio.. Siamo sicuri che Travaglio abbia qualche laurea e che l'abbia ottenuta con studi seri? A giudicare da come si esprime viene il sospetto che sia stato uno studente con il 6 politico perenne e che non abbia fatto grandi sforzi per applicarsi allo studio della lingua italiana.
Dice "Vedrete quando ci saranno pure quelli del G8 a passeggiarli sulla testa che allegria." Passeggiarli? Cosa vuol dire? Cosa voleva dire il Travaglio? Forse "passeggiare sulla loro testa"? Sig. Marco, si impegni maggiormente quando scrive per farsi leggere da centinaia di persone, la prego.

Renato Leoni 30.04.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

ho dato una occhiata alla lista del pdl, e mi è parso di vedere il nome di quel merdacchione di Mastella nella lista... come dire, anzi che dire, gli stronzi prima o poi tornano sempre a galla...

Peppino di Milazzo 30.04.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di liste per le prossime elezioni europee, non tutto è da buttare....ad esempio il PD, nella Circoscrizione Nord Ovest, propone Giorgio Ferrero, già presidente regionale del Piemonte di Coldiretti, un volto nuovo della politica, con grande esperienza nonostante sia ancora giovane (43 anni) e da sempre molto attento alle tematiche ambientali.
Sul suo blog www.giorgioferrero.eu sono riportati gli argomenti a lui più cari ed anche filmati di Beppe Grillo.

Andrea S., Asti Commentatore certificato 30.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Anche quest'anno non andrò a votare; o meglio, mi farò timbrare le due scartoffie e non ritirerò le schede. Dobbiamo impararare a stare nel regime ma fuori dalla sua volontà. Come si fa a mettere Corona e compagnia in politica? Credo che nel mondo le ideologie siano definitivamente morte da tempo, quelle vere, restano le idee, bislacche, strane e ignoranti. Quelle che pensano che fare un grande fratello o un'isola dei famosi sia governare un paese! Povera la nostra italia e tutti gli italiani che hanno voglia di riscatto! Dovremo così attendere il nostro turno!

stefano de vecchi 29.04.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Tra Pompe e Tirepompe ci avviamo alle prossime elezioni Europee....

Angelo Fasanelli 29.04.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Non solo non esistono piu' le date di una voltA MA NEANCHE I POLITICI DI UNA VOLTA !!! CARO BEPPE DOVE FINIREMO?

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 29.04.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma che brava la nostra Gabriella Carlucci
Proprio un bel augurio che gli hai fatto...

http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU

non ho parole... per un intervento del genere

daniele spolaore (jendell), padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio,

sei il meglio su piazza, ma proprio per questo non mi puoi scivolare su queste bucce di banana come un dilettante!
Anche AdP si candida capolista in tutte le ciscoscrizioni ben sapendo che a Strasburgo non ci andrà mai...e tu...traccheggi con la pasionaria Alitalia?
Io IdV la voto comunque, ma ben consapevole che Di Pietro ha fatto nè più nè meno la stessa porcata di Berlusconi e, a suo tempo, della Finocchiaro e di tanti altri candidati civetta, di tutti i colori e bandiere. Mi sarebbe piaciuta una tua presa d'atto, così, per amore di INFORMAZIONE e TRASPARENZA.

Ahia Marco, mi perdi 1.000.000 di punti...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 29.04.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Piero Malvestiti (Apiro, 26 giugno 1889 – Milano, 4 maggio 1964) è stato un politico italiano, membro della Democrazia Cristiana.


Diplomatosi in un collegio religioso, Malvestiti combattè la prima guerra mondiale. Dopo la fine del conflitto fu membro dell'Azione Cattolica ma con l'avvento del fascismo, Malvestiti fu arresatto e condannato a 5 anni di prigione; in seguito fu scarcertao per le cattive condizioni di salute, quindi si rifugiò in Svizzera e dopo l'armistizio del 1943, prese parte alla Resistenza come membro DC nel CLN.

A Liberazione avvenuta, Malvestiti fu eletto deputato all'Assemblea Costituente con la DC. Quindi venne eletto, sempre a Montecitorio, per la I e per la II Legislatura.

Malvestiti si dimette però dalla carica di deputato in anticipo, poiché è nominato vice-presidente della CEE, in questo modo, diventa il primo commissario dell'Unione Europea Italiano. Sempre in ambito europeo, Malvestiti fu nominato, nel 1959, presidente della Comunità europea del carbone e dell'acciaio, carica che tenne fino al 1963.

Morì nel 1964 a Milano, e proprio il comune del capoluogo lombardo, gli ha dedicato una via.


Michele Di Maio, castellammare di stabia Commentatore certificato 29.04.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

RITA BORSELLINO è capolista, ripeto capolista, del Partito Democratico per le Isole.....mi sembra un pò fazioso fare finta che non sia vero e dimenticarsene.
DE CASTRO, probabilmente negli ultimi 25 anni l'unico ministro dell'agricoltura che ha pensato all'agricoltura , capolista del PD per il Sud..... stessa cosa.

Continuare a dileggiare il PD anche quando presenta buoni candidati appendendosi alle più improbabili questioni (tanto non vi andranno mai bene candidati che si discostino di un millimetro dai vostri canoni) mi sembra un ottimo modo per indebolire ancora l'unico argine reale al berlusconismo.
Di Pietro, ottima persona per carità, ma arbitro della purezza politica?
La pubblicità a DiPetro sta iniziando a diventare stucchevole, proprio come gli attacchi al PD stanno diventando pretestuosi...se cercate scuse per incensare il vostro beniamino evitate di far passare il tutto per imparziale goirnalismo....
equiparare le vallette di Berlusconi nelle liste del PDL a Cofferati ed altri, ma vi rendete conto di quanto sia poco onesto come punto di vista?!

m. f. 29.04.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi a ricordarci quanta pena faccia questo povero Stato. Non c'era ancora internet ma Battiato cantava Povera Patria e De Andre' una tazza di caffe'. Non e' cambiato nulla, peggiorato se possibile.

franco de mitri 29.04.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento


Giorgo Salvetto
Le commissioni di Camera e Senato l'8 aprile
hanno dato parere favorevole al progetto Jsf. 15 miliardi di euro per assemblare e acquistare cacciabombardieri americani. Altro che terremotati e fondi per uscire dalla crisi. L'Italia preferisce finanziare l'industria
bellica e prepararsi a bombardare paesi stranieri alla faccia dell'articolo 11 della Costituzione. L'opposizione? Non esiste. Il Pd in commissione si e'limitato a non partecipare al voto e solo la senatrice Negri (Pd) ha optato per l'astensione. Contrari? Nessuno. Il Pd si agita per risparmiare qualche milione di euro e far votare il referendum lo stesso giorno delle europee,ma non dice una parola contro l'acquisto miliardario di aerei da guerra. Non c'e' da stupirsi: furono propri i governi del centrosinistra a infilare
l'Italia nell'affare militare piu' grande del secolo, e ora, cornuti e mazziati, e' il centrodestra a concludere con successo la partita.

(E ora se il solito tremonti o il solito berlusconi si provano a dire che i soldi per il terremoto o per necessità improrogabili degli italiani non ci sono, bombardateli!)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.04.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Diversamente umani

Marco Travaglio

L’altra sera, mentre Sandro Ruotolo da Lampedusa e altri due rari giornalisti veri, Franco Viviano e Karl Hoffman, mostravano le immagini censurate della nave dei disperati respinta dall’Italia con sopra il cadavere di una diciottenne incinta, i mejo direttori del bigoncio sostenevano che l’informazione scoppia di salute. Chi avrebbe dovuto impedire la vergogna di quell’omissione di soccorso dormiva: i diversamente concordi della presunta opposizione dormivano, anzi votavano il pacchetto sicurezza col governo; la Procura di Agrigento apriva un’inchiesta sulla morte della ragazza, anziché su chi ha negato l’assistenza ai disperati. Sulle mailing list dei magistrati circola una notizia che completa il quadro a proposito di certa avvocatura. Udienza in Cassazione sul ricorso contro l’arresto di due balordi padani che, fingendosi carabinieri, han picchiato e rapinato un viado brasiliano urlandogli «straniero di merda». Chiedendo la scarcerazione di uno dei due, l’avvocato cassazionista scrive che l’espressione «straniera di merda», lungi dal provare un intento ostile contro il viado, «conferma la volontà del D.G. di svolgere una funzione surrogatoria della Pubblica autorità di controllo dei flussi migratori», indagando sul possesso delle «necessarie autorizzazioni amministrative in capo allo straniero». Dal che si deduce che anche le forze dell’ordine si comporterebbero così. E che ogni bravo cittadino dovrebbe fare altrettanto. Una volta il tizio sarebbe passato per razzista. Ora, alla peggio, per un rondista padano. Pardon, per un «surrogatore della pubblica autorità».

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.04.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

All'elenco delle candidature manca il "ciarpame" prospettato dal PD + ELLE.
"Ciarpame per il potere" come denunciato ieri dalla signora Berlusconi.
A me stanno bene questo di esternazioni della signora Berlusconi, come stanno bene le denunuce di certi preti che non hanno paura di evidenziare il "ciarpame" della Chiesa.
Lo so che adesso salterà fuori il solito cretinetto che mi dirà che è troppo comodo denunciare da dentro... ma nel conto bisogna mettere anche i cretinetti che sanno solo parlarsi addosso.
W Veronica Lario!!!

pio raffaele 29.04.09 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello spot per Di Pietro. Potevate almeno metterlo nell'intestazione che era un articolo per la capagna elettorale dell'Italia dei Vaolori. Ah, guardate che Capezzone non è più onorevole, quindi come farebbe a dividersi tra roma e milano?

F F 29.04.09 07:29| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA
**************

Un alunno della WANNA MARCHI ACADEMY, sezione BLOG VENDITE, da un Internet Point di ua LIbreria di qualche carcere di media o bassa sicurezza e futuro soldatino virtuale tra gli indultati, per la MISSIONE EUROPA della TORRONELAND del Ceppalonico Triste e Fammigghia

**********
Vorresti un prestito ma non sai come fare? Lo sai che puoi richiedere un finanziamento online in 5 minuti?
Leggi qui: http://italiaprestiti.com/2009/04/come-ottenere-un-prestito-online.html

Vorresti un sito internet ma non sai come farlo? Guarda qui e impara a creare un sito internet partendo da ZERO!
http://faresitointernet.com/

Vorresti guadagnare con internet ma sei stufo dei soliti metodi inutili?
http://earnisagame.com

Postato da INFORMAZIONE ONLINE il 28 Aptile 2009 alle 16.07

Al seguente Link Pubblico, troverete i dati di registrazione dell'IMPRENDITORE in RETE (tra i TANTI)

Whois Record
Registrant:
stefano benedetti
via e jenner 8
roma, roma 00151
Italy

E se ricevete offerte di LAVORO o GUADAGNI A CINQUE CIFRE o di PIU' ed in 24 ORE dal provveditore qui sotto...SCAPPATE....

ICANN Registrar: GODADDY.COM, INC.

Studiarsi le storie ed informazioni pubbliche delle pagine che appargono in Rete OFFRENDO MIRACOLI...!!!

http://whois.domaintools.com/sugiw.com

Buon Studio

Ed . Commentatore certificato 28.04.09 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara sig.ra Lorenza Fassi vorrei capire, è sicura che il giudice è cognata di Santoro? Era l' inuco giudice? E' sicura che obbedisce alle direttive di Santoro? E' sicura che Santoro si sia interessato ed è intervenuto? E come mai i giudici competenti di Salerno su denuncia di Mastella hanno trovato che l' operato di De Magistris nei suoi confronti era corretto? E come mai hanno trovato che le accuse di De magistris nei confronti dei magistrati di Catanzaro fosse corretta tanto che hanno ordinato la loro perquisizione? Come mai sono stati presi dei provvedimenti anche nei confronti dei magistrati salernitani e nelle cui azioni il Tribunale del riesame di Salerno non ha ravveduto alcuna infrazione, per quanto riguarda la perquisizione dle tirbunale di Catanzaro? E le fonti a cui attingono i media non potrebbero venire anche dagli avvocati difensori e dagli stessi imputati? Mi ricordo che il capo della procura di Catanzaro andava sputtanando ai quattro venti il De Magistgris, così come faceva Mastella e le TV davano loro manforte, senza ovviamente dare spazio al De Magistris, che lo trovava solo da Santoro questo sì che è un grave crimine.
Mentre lei signora non menziona affatto i soldi spariti in Calabria ormai da anni anzi da sempre, è chiaro che c' è un comitato d' affari che comprende membri dell' apparato dello stato, che non hanno mai mosso un dito o sono addirittura artefici del furto. E qui mi permetta, si può dire che tra loro non si mangiano. Un Saluto da "cristiano pretoriano"

Nino m., Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.04.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

è assurdo, + in basso di così nn potevamo arrivare, eppure kome ha detto grillo, stiamo scavando x arrivare dall'altra parte, oltre a qst agghiacciante lista, vorrei aggiungere ke anke il nostro caro principe Emanuele Filiberto, dopo il grande successo a ballando nelle stalle di casa savoia si candida alle europee (credo nell'udc) e spera forse di riprendere il potere, nn sa ke il nano è difficile da battere.

Jacopo Cicatiello (jackynet), mazara del vallo Commentatore certificato 28.04.09 21:01| 
 |
Rispondi al commento

LA SFIGA e BERLUSCA
Il Berlusca non solo fa le leggi ad personam, non solo ha nominato ministri a proprio uso e consumo, non solo presenta in europa le solite troniste e veline varie, non solo regala 120000000,00 a uno dei comuni più inquisiti d’italia Catania il cui sindaco è suo medico personale, non solo schiamazza Obama al G20 come fosse al mercato, non solo vuole obbligare alle cure forzate chi non lo vuole, non solo vuole governare con i decreti baipassando il parlamento, non solo vuole avere per se tutte le televisioni ma, e forse è la cosa peggiore, è uno che porta tanta tanta tanta sfiga. Da quando lui sta al governo è scoppiata una crisi economica mondiale, il terremoto in abruzzo, grosse alluvioni dappertutto e adesso la peste suina. Cacciatelo via altrimenti quì succede la fine del mondo!!!!

Gigi Zurlo Commentatore certificato 28.04.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Magari la sinistra radicale fosse socialdemocratica, almeno saprei a chi votare.
Dimentichiamo la parola "sinistra", che rappresenta solo un luogo morale, offertoci dalla ideologia dominante, dal quale disprezzare comodamente gli altri, senza far nulla, e riempibile con qualunque cosa, compresi il riformismo e il liberismo.
Dopo la crisi finale del capitalismo, e la conseguente nazionalizzazione delle banche, che sarà inevitabile, cosa sarebbe la cosa più fattibile e cosa potrebbero volere di meglio il proletariato e i ceti medi, se non una socialdemocrazia diretta?
Catello Monaco, Olbia

condivido il pensiero su cosa lei indica come fine

**socialdemocrazia diretta**

ma sul come ho una mia posizione che fin'ora nessuna m'ha convinto di cambiarla...non mi presento da SOCIALDEMOCRATICO...nel sistema delle DEMOCRAZIE BORGHESI CAPITALISTE presentarsi in tal modo le legittima a PIENI VOTI!

anarchicamente...un po' più socialismo

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera, in merito alla questione delle candidature per le europee, un piccolo appunto sugli ultimi 3 minuti del video online di MArco Travaglio. La citata "sinistra" di Fava e Mussi, che poi è Sinistra Democratica (e che attualmente è un movimento e non un partito), non si presenta alle elezioni europee da sola, ma sostiene il progetto di Sinistra e Libertà. Probabilmente ho interpretato male le parole di Marco, ma credo che sia giusto indicare la difforità. Buna serata e buon lavoro a tutti!
Roberta

Roberta oltolini 28.04.09 20:12| 
 |
Rispondi al commento

La febbre suina, cioè quella dei porci...

In parlamento è il panico!

Edaordo Greppi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine,ma che tristezza. Mi vergogno, mi vergogno da morire.Ho sempre creduto che nella dignità del popolo Italiano,e di noi tutti, ma che dignità c'è nel candidare al parlamento Europeo nani zoccole inquisiti e altra feccia.Possibile che neanche a Strasburgo ci sia qualcuno o qualcosa che possa impedire tali candidature a dir poco oltraggiose per la nostra intelligenza? CON fiducia............attendo,loro non mollano noi NEMMENO.

Rosa Scali, Rescaldina Mi. Commentatore certificato 28.04.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio è come Di Pietro e Grillo, eccellenti nel loro campo, uno come magistrato, l' altro come comico e ambientalista, illeggibili quando sconfinano nel sociologico o politico. Leggo ogni giorno il giornalista sull' Unità, dove svolge il ruolo di cronista giudiziario; Incontestabile, puntuale, aggiornato e anche ironico. Poi scrive in politichese e non ne prende una. Cofferati ha preteso dagli scioperanti il rimborso per i loro atti di vandalismo in teatro, che altrimenti avrebbe pagato la municipalità, quindi la collettività. Per me ha ragione. Franceschini vive in Italia e qui fa le sue scelte. Quindi non può fare molto, perchè siamo il paese degli inciuci, dei ricatti, dei veti e delle pressioni indebite, contrapporsi al nano è già un atto eroico, non sono in molti a farlo. Travaglio si occupi più spesso dei crimini del mafioso piduista, per mantenere le giuste proporzioni. Infine questa storia della febbre suina; Cerco di credere che il problema siamo solo noi italiani, invece l' encefalopatia spongiforme, l' aviaria e ora quest' altra influenza, mi inducono a pensare che in tutto il mondo ci sono coglioni che in nome del profitto, sfruttano la produzione intensiva danneggiando le speci animali nel loro delicato equilibrio naturale. Per avere le nostre troppe bistecche quotidiane, diamo carne alle mucche, alleviamo polli su più piani e maiali in stalle pericolosamente sovraffollate, non areate e buie, perdendo la misura dell' equilibrio ecologico. Chi è causa del suo mal....

ivan IV Commentatore certificato 28.04.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona!!

ivan IV Commentatore certificato 28.04.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

sono uno studente di scienze politiche a firenze e l'altro ieri è arrivata la retta universitaria di 940€ ok.
poi ho visto un'intervista del ministro Brunetta in cui diceva di un corso che sta facendo sulla POLITICA un corso che ha una durata di 50 ORE, e alla domanda dell'intervstatrice che gli chiedevano se bastavano 50 ore , lui ha risposto"certo".
oggi ho visto il passaparola di Travaglio e sentendo delle"veline, letteronze e statiste del grande fratello" sono impazzito.
HO CAPITO UNA COSA,CHI LASCIA AMICI E PARENTI PER ANDARE A STUDIARE IN UNA CITTà ED è CSTRETTO A MILLE SACRIFICI NON SERVE è UN RIFIUTO,TANTO CI SONO BALLERINE E GRANDI FRATELLI A RINNOVARE LA NOSTRA CLASSE POLITICA.
1000 GRAZIE POLITICI DEL CAZZO.
UN SALUTO A TUTTI I GRILLINI, E SCUSATEMI PER LE PAROLE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE CIAOOOOOOO

angelo r. Commentatore certificato 28.04.09 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


“MENSA SCOLASTICA, LASCIA SENZA MANGIARE 22 RAGAZZINI”.

Le famiglie non pagano la retta niente mensa.
L'azienda che gestisce la ristorazione nella scuola di Pessano con Bornago, nel Milanese, lascia a digiuno 22 ragazzini (20 sono figli d’immigrati, tra cui 14 rom): i genitori sono morosi. IL SINDACO: "SE NON PAGANO, È GIUSTO CHE NON ABBIANO IL SERVIZIO". Le maestre, indignate, ogni giorno offrono ai ragazzi il proprio pasto.

- Qualcuno ha promesso che: “NON LASCEREMO INDIETRO NESSUNO”.

- Ecco “22 NESSUNO”.

Che colpa hanno i 22 ragazzini?
Paolo R.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

perchè non li tiri fuori te i solid per non lasciare indietro i rom?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 28.04.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Travaglio non parla dell'immunità chiesta da ADP, CHE GIORNALISTA E'???

Arrigo Stacchi, Anzio Commentatore certificato 28.04.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Politici ravvicinati di un certo tipo

Discutendo con colleghi oltre oceano
sarebbero interessati per test nell'area 51
SIII! essi sono convinti che non possono trattarsi di esseri umani ma bensi' di alieni di un'altro sistema .
al momento stanno comparando i modelli -leggi che hanno creato in questi anni con i risultati prodotti sulla gente.
I risultati confermano il risultato disumano ottenuto e l'attestarsi della teoria aliena.

l'elenco con i nomi dei politici al momento risulta ancora Top-secret ma a voi lascio immaginare chi possa esserci nella lista ,basta veder quel che hanno combinato fino ad oggi.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma come è arrivato il nazista?Con la pappamobile o col caterpillar?

mark kaps Commentatore certificato 28.04.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal vangelo secondo Giordano (vocalist dei Cugini di Campagna).....

In quel tempo lo Gnomo era alle prese con la compilazione delle liste dei candidati alle Europee.......

Disperato si rivolse al Padre Onnipotente......

"Padre mio, sono in ambasce, chi cazzo metto come candidato?"...."Pensa che, raschiando il fondo del barile, in un blog importante come quello di Grillo....ho trovato solo Margherituzza, L'Ultrafesso smutandato, PierSilviotta la fioraia e Graz da Montecatini........erano i migliori su milioni di candidati......pensa un pò gli altri!!!!!"......

Figliolo, non ti preoccupare......a Pizzaland è più che sufficiente l' 1.80 e la sesta di reggiseno......vai al Grande Fratello o cerca nell'ambiente delle veline.......".......

"Parli facile tu......sei Dio Onnipotente...la Madonna è stata miss Galilea nel 2 avanti cristo!!!".....
"Certo che la potevi far trombare conto terzi da qualcuno.....non fosse quella ciofeca di falegname di Giuseppe........
Magari crescevo prestante, coi capelli, e con un uccello di 25 cm che si rizzava senza Viagra.......non come il mio di 7cm che si rizza con il montacarichi!!!!!!".....
"Non ti dar pena figliolo ti ho fatto crescere nell'agio e nella fama nonostante il tuo cervello mononeuronale.....io m'accontenterei......"...
"Va bene padre mio, mi prostro a te e sia fatta la tua volontà.......certo che a Strasburgo, le mie protette dovranno aprir bocca non solo per fare pompini......e qui, dovrai superarti nell'arte del miracolo........

Parola dello Gnomo....
Rendiamo grazie allo Gnomo....

maurizio spina Commentatore certificato 28.04.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco,
sono un tuo forte estimatore ma in questo caso concedimi di farti notare che nel calderone ci hai proprio voluto infilare "sinistra e libertà" perchè se hai speso 10 righe per Staino che è tesserato del PD....fortunatamente per lui si è ravveduto!!

Roberto Alberti 28.04.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

vado a lavorare!
a più tardi!

un caloroso vaffa ai troll!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 16:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, mi dispiace ma stavolta non avete capito niente... La Sozio e' LA PUNTA DI DIAMANTE delle candidature alle europee per il pd/pdl..(e' lo stesso...) Dovreste inchinarvi davanti a questa grande professionista. Si, Travaglio, soprattutto te, brutto giustizialista forcajolo, che fai tanto dispiacere al santo padre. Ma tanto prima o poi arrivera' la giusta punizione divina e ti troverai all'inferno con mastella, bruno vespa e vittorio mangano (quel sant'uomo) che ti ricorderanno i tuoi peccati di superbia in eterno...

XDXDXD

Luca Roggi 28.04.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO CHI E' QUEL BEL RAGAZZO BIONDO E PALESTRATO CON UN COSTUME DA MONSIGNORE CHE SEGUE IL PEDOFILO CAPO COME UN'OMBRA....GIORNO....E NOTTE ?? .....FORSE PIU' DI NOTTE CHE DI GIORNO !!

...SENZA CONDOM NEH !!!

juan miranda 28.04.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Riposto

Super OT

Il nuovo libro dello psiconano, sotto mentite spoglie.

http://www.paperogiallo.com/wp-content/uploads/2007/02/berlusconi.jpg

Alessio A. Commentatore certificato 28.04.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

@ BAUCCO

Guarda che la mail di Cettina ce l'ho anch'io e credo anche qualcun altro del MU del blog.
Se lei si iscrive al MU e manda mail agli iscritti, sarà colpa nostra eh?

Dopo una giornata di rompimento di coglioni, VAI A FARE IN CULO TU e chi ti sta attorno.
E' un gioco del cazzo quello che STATE facendo e vi si ritorcerà contro.

Avete troppa superbia, e credere che tutti siano deficienti non è produttivo.
Sparisci dai miei commenti, sottospecie di elemento non ben definito.

Spero per te che tu sia o giovane giovane o vecchio vecchio. Nel primo caso, forse, (ma forse però) hai qualche speranza di miglioramento, nel secondo caso..... ormai, quel che è fatto è fatto.
(ma questo gia te l'avevo detto, no?)


P.S.
Sono proprio quelli come te che hanno rubato il futuro alle nuove generazioni. L'arroganza e la superficialità che vi contraddistinguono. La mancanza assoluta di rispetto e/o tolleranza. Non smetterò di detestarvi se non altro per questo. Gli attivisti politici o sindacali.... vero?

P.S. 2
Qualsiasi cosa tu risponda, da ora verrai da me sistematicamente ignorato. Non esisti più. Diciamo che sei come quelle cose fastidiose a cui, prima o dopo si fa l'abitudine e non si vedono più. Più o meno come ED.

MANNAGGIA STAVO DIMENTICANDO!

FORZA DE MAGISTRIS, FORZA ALFANO, FORZA VULPIO per le Europee.

FORZA RAGAZZI DELLE LISTE A 5 STELLE per le comunali.

DI PIETRO? si coccoli Franceschini e compagnia bella per il momento.
Quando avrà capito cosa vuol fare da grande, magari se ne può riparlare.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorresti un prestito ma non sai come fare? Lo sai che puoi richiedere un finanziamento online in 5 minuti?
Leggi qui: http://italiaprestiti.com/2009/04/come-ottenere-un-prestito-online.html

Vorresti un sito internet ma non sai come farlo? Guarda qui e impara a creare un sito internet partendo da ZERO!
http://faresitointernet.com/

Vorresti guadagnare con internet ma sei stufo dei soliti metodi inutili?
http://earnisagame.com

Informazione online 28.04.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Le candidature di Di Pietro

.......alcuni dei quali decisamente di rottura come Demagistris...........

AH AH AH AH AH,DI ROTTURA, AH AH AH ...... MA FAMMI IL PIACERE TRAVAGLIO!

TI LASCIO UN ASSIOMA:

I TERRONI NON LI VOTO, NON C'E' DA FIDARSI!

COME DOVE C'E' CHICCO C'E' UN BAMBINO, DOVE C'E' UN TERRONE C'E' UNA TRUFFA!

MANTOVANO D.O.C. 28.04.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

“MENSA SCOLASTICA, LASCIA SENZA MANGIARE 22 RAGAZZINI”.

Le famiglie non pagano la retta niente mensa.
L'azienda che gestisce la ristorazione nella scuola di Pessano con Bornago, nel Milanese, lascia a digiuno 22 ragazzini (20 sono figli d’immigrati, tra cui 14 rom): i genitori sono morosi. IL SINDACO: "SE NON PAGANO, È GIUSTO CHE NON ABBIANO IL SERVIZIO". Le maestre, indignate, ogni giorno offrono ai ragazzi il proprio pasto.

- Qualcuno ha promesso che: “NON LASCEREMO INDIETRO NESSUNO”.

- Ecco “22 NESSUNO”.

Che colpa hanno i 22 ragazzini?

Paolo R. Commentatore certificato 28.04.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leoluchinaaaa.. traduci questo:
A moæ di belinoin a l'é de lungo gräia
e
I gondoin e i funzi náscian sensa semenali.

Da genovese come sei.. non hai problemi vero?
te li dedico

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAZZZZZZZAAAOOOOOOOHHHHHHHH...MA CHE SUCCEDE OGGI ??

IL NANO HA APERTO LE FOGNE DI ARCORE !!!

I SURMOLOTTI MERDAIOLI LECCACULO STANNO PAZZIANDO NER BLOG !!

juan miranda 28.04.09 15:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Chi è leoluchina , chi è leoluchina:????????????
tostao meravigliao, Rodon, bernardino di Somasa , Pietro leinin il marchese do gorgonza etc. quando vedi risposte di uno sclerato dislessico è lui!!!!
o poi c'è un Nobel ED.

cazzarola b 28.04.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/roma-12:44/3657447/7

TOGHE LUCANE: GIP SALERNO PROSCIOGLIE LUIGI DE MAGISTRIS

La posizione dell'ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris, oggi candidato alle Europee con l'Idv, e' stato prosciolto dall'inchiesta "toghe lucane". A diramare la notizia e' stato lo stesso De Magistris con una nota stampa. Con il provvedimento, si legge, emesso dal gip di Salerno Maria Teresa Belmonte "e' stata provata l'assoluta correttezza e gli ostacoli posti alle inchieste dell'ex pm Luigi de Magistris". Il gip, spiega ancora la nota, ha accolto le richieste di archiviazione presentate dalla procura di Salerno in riferimento alle accuse che erano state mosse "nell'ambito del procedimento 'Toghe lucane'. Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste". (AGI)

(28 aprile 2009 ore 12.44)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

RAI: GARIMBERTI, CORPO SANO E PIENO DI ENTUSIAMO

demens insana in corpore sano

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/de_magistris_prosciolto_toghe_lucane_5629c03c-33e3-11de-8558-00144f02aabc.shtml

Toghe lucane», il gip di Salerno proscioglie l'ex pm De Magistris
«Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste»

NAPOLI - Luigi de Magistris è stato prosciolto nell'ambito dell'inchiesta «Toghe lucane» dalle accuse di per rivelazione di segreti d’ufficio e abuso d’ufficio. È quanto rende noto l'ufficio stampa di Italia dei Valori partito per il quale l'ex pm sarà candidato alle prossime elezioni europee.

ACCOLTE LE RICHIESTE - «Con il provvedimento emesso dal gip di Salerno - sottolinea la nota - è stata provata l'assoluta correttezza e gli ostacoli posti alle inchieste dell'ex pm Luigi de Magistris. Il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte ha accolto le richieste di archiviazione presentate dalla procura di Salerno in riferimento alle accuse che erano state mosse a Luigi de Magistris, all' epoca sostituto procuratore di Catanzaro, nell'ambito del procedimento "Toghe lucane". Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste».

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono momentanemente parcheggiato nell italia dei valori, il mio voto e in sosta in questa formazione. poi col tempo se avro tempo visto i tempi della politica faro altro. vi ricordo che il voto e un'arma nell' nostre mani per indicare concetti sociali indirizzi futuri per le classi meno fortunate.

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

2009-04-28 13:33
DE MAGISTRIS: TOGHE LUCANE, ASSOLTO EX PM
Da gip Salerno, ex giudice candidato a Europee per Idv
(ANSA) - NAPOLI, 28 APR - Luigi de Magistris e' stato prosciolto nell'ambito dell'inchiesta toghe lucane. Lo ha reso noto l'ufficio stampa di Italia dei Valori. Per questo partito per l'ex pm sara' candidato alle prossime europee.'Con il provvedimento del gip di Salerno - sottolinea la nota - provata l'assoluta correttezza e gli ostacoli posti alle inchieste dell'ex pm de Magistris. Nel procedimento 'Toghe lucane',le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste'.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Non e' certo per i media che controlla perche' abbiamo minimo anche:

Anno Zero
Ballaro'
Reporter
Republica
L'unita'
I Blog.
Travaglio
L'infedele.
Liberazione
Manifesto

ed altri.

E allora?
..........

Allora Graziano ti sei risposto.

Questi mezzi insieme rappresentano il 10% del totale dell'audience , hanno una copertura del target elettorale che non supera il 20% .

Ma molti dei mezzi spingono una pluralità di partiti , non uno . Mentre sull'altro fronte i media compatti ( televisioni ) supportano al 70% il nano , la carta stampata ,sono conservativo, se dico il 50%.

L'anomalia non è solo nella proprietà dei mezzi che contano nel privato e nel pubblico ; la stessa anomalia si ripercuote in termini di audience , copertura e frequenza .

Berlusconi totalizza quando l'impero mediatico vuole ( vedi terremoto in Abruzzo ) piu' pressione pubblicitaria in un breve periodo , GRP'S ( in un mese ) di quanta ne ha avuto dash in tutta la sua storia .

Questa pressione è in grado di coprire tutta la popolazione che vota al 90% e con una frequenza pari a 30 ; voglio dire che ognuno è toccato 30 volte.

E' ritenuta sufficente , minima in un flight pubblicitario una frequenza pari a 3 / 4 per generare notorietà ed impulso all'acquisto.

Piu' bianco del bianco non si puo' .....

Se a questo si aggiunge che non è pubblicità classica ( spot ) ma redazionale , camuffata nei TG , Notiziari , sotto forma di finta- informazione .....e CHE VALE IL DOPPIO DI CREDIBILITA' ......si arriva all'impero mediatico.

Quanto vale quresta pressione in termini di media spending ? : 500 milioni di Euro e oltre concentrati in un 2-3 flight ( settimane , periodi di campagna decisi DAI DIRETTORI EDITORIALI)

Interessante eh ? ERA IL SUO LAVORO QUESTO - DEL NANO.....

Quello che sapeva fare.....lui e Confalonieri...
e mediaset , finvest.....amen.


Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, l´attuale governo, l´attuale opposizione hanno un grande merito: ispirano settimanalmente Travaglio per post che definire lunghi e´diminuirne in qualche modo la qualita´ peculiare...
Cosi´tante parole che in un mese potrebbe scrivere un libro.

Un profano potrebbe pensare che noi stiamo vivendo un periodo cosi´nero come non c´e´mai stato nella storia dell´uomo.

Per essere credibili forse bisognerebbe essere un pochettino piu´obiettivi e intercalare il nero con qualche piccolo esempio positivo...

Se non ci fossero Berlusconi, Veltroni, Franceschini, cosa cavolo scriverebbero?
E di cosa parlerebbe Grillo?
Il blog non esisterebbe, dove scriverebbero tutti quelli che quotidianamente ripetono le stesse cose con parole diverse?

Per molti la vita sarebbe cosi´terribilmente monotona...
Non dite che sarebbe migliore, perche´ per asserirlo dovreste portare come esempio un paese in cui la democrazia funziona e tutti sono occupati, tutti hanno una casa e vivono felici e contenti fino alla morte....


stai parlando con me?
e' proprio con me che stai parlando? visto che non c'è nessun altro?
domani mi voglio orgamissare.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 28.04.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che vi dico?..
VAFFANCULOOO.. non mi faccio fregare cosi.. finche potrò combatterò..
La fine è vicina? Bene voglio scrivere e commentare finche mi resteranno gli utlimi secondi di connessione..

SASSOLINI NELLA SCARPA DA LEVARE..

SANTE POLLASTRI: SEI UN'IMBECILLE E SOTTOLINEO SEI UN IMBECILLE
Spero che tu rimanga senza un lavoro o senza soldi,per vedere l'effetto che fa (jannacci.) cosi ti metterai a coltivare anche tu la terra,ma tu lo farai dal basso,cioè come concime.
PER LEOLUCASTOCAZZO.. Nessuno ha capito che scrivi nei sotto commenti per evitare di essere bannato.. la mia uscita dell'ip voleva essere una provocazione per capire chi eri e fino dove arrivavi e sei caduto dove volevo.. mi spiace solo che ero uno dei pochi che non ti ha mai attaccato (ultimamente) vero ed.?
Hanno fatto quadrato intorno a te dopo gli ultimi attacchi,se osservate bene parole come "capocomico" "pizzini" sono termini usati proprio dall'asterisco (ed.)in persona. Naturalmente lui vi dirà che non è ecc.. ecc..
per questo invito chi ha subìto gli attacchi di 'sto demente cheng,geronimo,girasole,exidor e gli altri a lasciarlo perdere.. Lui non uscirà mai allo scoperto perchè questo nick non è protetto come l'altro (ed.) e sà che può essere bannato..
Vi invito a leggere i sotto commenti e a trarre le vostre conclusioni,guardate a chi sono indirizzati e chi,invece non è attaccato e traete le vostre conclusioni.
Lui non si arrenderà mai (ma gli conviene?) noi neppure!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appena sceso dall'elicottero il nazista ha mormorato:"bel laforo.."

mark kaps Commentatore certificato 28.04.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

MAY DAY! MAY DAY!! GIORNO DI MAGGIO! GIORNO DI MAGGIO!!! il presidente vigile-delfuoco-muratore-partigiano dovrà affrontare tra 3 gg. un nuovo impegno: LA FESTA DEI LAVORATORI. si presenterà sul palco con il suo complice-socio-sorcio ENNIO e la sua BAND,la BAND intorno a te, peggio che il giorno di S. VALENTINAUZ. Renatuccio dei Tornelli Provera controllerà chi mancherà alla manifestazione, per allinearsi a NAZI-KOFFI of Bulagna.
che spettacolo!
che spettacolo! ( ten. Miller dopo lo sbarco in Normandia. Salvate il soldato Ryan).

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 28.04.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Silvio quando gnicchi donami quelle due costate senz'osso che hai ai lati dell'asfalto che faccio un grigliatone

mark kaps Commentatore certificato 28.04.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

muore il bue e l'asinello
muore la pecora e anche l'agnello
muore la gente piena di guai
ma sti cazzo di troll non muoiono mai

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I POLITICI, OFFRO LA MIA CANDIDATURA PER IL PARTITO DELLE PORCATE. MA DA CHI CAZZO VENGO RAPPRESENTATO NEL PARLAMENTO EUROPEO, DAL QUELL'INDIVIDUO DI FILIBERTO DI SAVOIA,CANDIATO DELL'UDC, OPPURE DA MASTELLA CHE SI VENDE AL MIGLIOR OFFERENTE PER UNA FETTA DI MORTADELLA. CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA, MA CI RENDIAMO CONTO CHE CAZZO COMBINANO I POLITICI CHE RISIEDONO AL PALAZZO DEL GOVERNO? BRAVI COMPLIMENTI, DAVVERO MOLTO BELLE STE LISTE. HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA PER CHI VOTARE. MA AD UN TRATTO ARRIVA LA FEBBRE DEI MAILI E SUBITO CI SI DIMENTICA DEL TERREMOTO E DELLA CRISI CHE AVVOLGE IL MONDO. DOVE SI TROVA DIO IN QUESTI CASI? PERCHE' NON VEDE COSA COMBINANO I POLITICI E LI FA BRUCIARE VIVI ALL'INFERNO? MA STIAMO SCHERZANDO? POCO FA UNO SI STAVA DANDO FUOCO DAVANTI LA RESIDENZA ATTUALE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, PER POCO UNO NON GLI BUTTAVA SOPRA UN FIAMMIFERO. CHE SCHIFO, CHE LETAME. NON C'E' UN PARTITO CON LE CARTE IN REGOLA DEGNO DI ESSERE RAPPRESENTATIVO NELL'EUROPARLAMENTO.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento


salve il papa va i abruzzo, a visitare le sue proprieta, le sue macerie, siti fatiscenti ove si svolgevano le funzioni religiose, ringraziamo che l'evento sia avvenuto di notte, miracolo.

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antimafiaduemila.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15314&Itemid=48

Prosciolto Luigi De Magistris. Ora pretendiamo le scuse ufficiali

di Redazione - 28 aprile 2009
“Non ho ancora avuto modo di leggere il provvedimento ma è l’ulteriore conferma dell’assoluta correttezza del mio operato ...

e nel contempo della attività di ostacolo e di interferenza alle mie inchieste che mi hanno costretto a lasciare la magistratura”.
Così il Dott. Luigi De Magistris, magistrato e candidato alle prossime Europee, ha commentato ad ANTIMAFIADuemila la notizia del suo proscioglimento dalle accuse mosse contro di lui dagli indagati dell’inchiesta Toghe Lucane.
La notizia dell’archiviazione, resa nota dall’ufficio stampa dell’Italia dei Valori, è di pochi minuti fa. “Con il provvedimento emesso dal gip di Salerno Maria Teresa Belmone – si legge nella nota – è stata provata l'assoluta correttezza e gli ostacoli posti alle inchieste dell'ex pm Luigi de Magistris. Il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte ha accolto le richieste di archiviazione presentate dalla procura di Salerno in riferimento alle accuse che erano state mosse a Luigi de Magistris, all' epoca sostituto procuratore di Catanzaro, nell'ambito del procedimento 'Toghe lucane'. Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste".

La redazione di ANTIMAFIADuemila apprende con gioia la notizia e chiede le scuse ufficiali da parte di quanti - Csm in primis - hanno in questi ultimi anni attaccato il magistrato con accuse sempre smentite dalle indagini svolte sul suo conto.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

vabbè... mollo... c'ho da lavorà...

@@ BURO... te invece sei sempre "interessante".


a dopo, popolo de grillo... A DOPO!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

15:07 Scoppiano fiale, allarme, poi rientrato, su treno in Svizzera
Allarme su un treno svizzero: fiale contenenti un virus suino inoffensivo per l'uomo sono esplose su un treno Intercity che stava per giungere a Losanna, ieri a fine pomeriggio in piena ora di punta. Il convoglio è stato bloccato poco prima di arrivare in stazione in attesa di assicurarsi che non vi fossero rischi di contaminazione, ha riferito l'agenzia di stampa svizzera Ats. "L'incidente, all'inizio inquietante, si è finalmente rivelato poco grave", ha rassicurato il portavoce della polizia vodese, Jean-Christophe Sauterel


chist so pazz !

Anto Di Commentatore certificato 28.04.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=esTVfhTaCzw&feature=channel_page

ma se io avessi previsto tutto questo...

amico bello (sicilia incazzata) Commentatore certificato 28.04.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Cettina, Ròdion, c'è una nuova formazione.
Fatta da Vendola, Ferrero, altri irriducibili.
QUESTA dovrebbe essere per voi l'opposizione.

Se pensate che l'opposizione sia Di Pietro, vi siete fatti abbindolare come dei beoti.
Sensible Uno

Mai dato il voto a Di Pietro appunto perchè so che è un uomo di Destra

Vendola e Ferrero??? Io l'ho fatti fuori perchè hanno tradito l'elettorato, preferisco che siano fuori ad organizzare manifestazioni e dare supporto logistico che dentro il Palazzo a fare i traditori!

Quando "quella" dirigenza della Sinistra Radicale se ne sarà andata a fanculo o ricomincerà a parlare da COMUNISTA e non da SOCIALDEMOCRATICO riavrà il mio voto!

Nel frattempo mi piace constatare come i travestititraditori del Pd perdano consensi e il poliziotto molisano ne guadagni!

P.S.: Se la "Destra" in Italia è rappresentata da mafiosi&piduisti e l'italiota non vota per una Destra SERIA la colpa non è mia!

abbindolare...penso che stia prendendo per culo più il Pd gli ex elettori 50-60enni del Pci, che il molisano!

anarchicamente apsettando una formazione politica ANTICAPITALISTA anche in Italia

ciao


tra cani non si mozzicano.....

di F. Facci

e pensare che Luigi De Magistris su parentele e legami vari ci ha costruito intere e vagheggianti inchieste, tutte miseramente fallite. De Magistris, per dire, ha inquisito la madre di una sua collega di tribunale prima che ovviamente fosse prosciolta. De Magistris ha indagato il marito di un’altra sua collega prima che ovviamente fosse assolto anche lui. Tutte le sue istruttorie-patacca del resto sono intrise di «Tizio è molto amico di Caio», «ho visto Sempronio baciare Caia», poi varia gente «cugina di» e «parente di». Parentele e legami come preavvisi di colpevolezza. Il Consiglio giudiziario di Catanzaro, nel bocciare la sua nomina a magistrato di Corte d’Appello, nel giugno scorso stigmatizzò le sue «inconcludenti fonti di prova» in quanto corrispondenti a semplici «rapporti personali tra gli indagati». Legami e parentele, per lui, erano tutta roba buona.

E adesso? Che direbbe, ora, di uno come lui? Lui, mediaticamente, è stato fatto esplodere da Santoro: e ora, a Salerno, è stato prosciolto da una cognata di Santoro. Immaginarsi la connection che ci costruirebbe lui medesimo, considerando che un suo cognato (di De Magistris) è pm a Catanzaro e che una zia di sua moglie (di De Magistris) lavora proprio a Il quotidiano, giornale schierato a suo favore.

Intanto è stato prosciolto dalla cognata di Santoro, anche se resta inquisito per calunnia a Firenze e per svariate altre imputazioni a Salerno.

Sarà divertentissimo leggere le motivazioni scritte dalla cognata: anche perché le prove dei reati attribuiti a De Magistris (abuso d’ufficio e concorso in diffusione di notizie coperte da segreto) a noi mortali parevano davvero smaccate.

Che De Magistris abbia fatto indagini anche a tempo scaduto non è un’ipotesi: è prova scritta, cartacea, stracerta.

continua nel commento

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio è come Di Pietro e Grillo, eccellenti nel loro campo, uno come magistrato, l' altro come comico e ambientalista, illeggibili quando sconfinano nel sociologico o politico. Leggo ogni giorno il giornalista sull' Unità, dove svolge il ruolo di cronista giudiziario; Incontestabile, puntuale, aggiornato e anche ironico. Poi scrive in politichese e non ne prende una. Cofferati ha preteso dagli scioperanti il rimborso per i loro atti di vandalismo in teatro, che altrimenti avrebbe pagato la municipalità, quindi la collettività. Per me ha ragione. Franceschini vive in Italia e qui fa le sue scelte. Quindi non può fare molto, perchè siamo il paese degli inciuci, dei ricatti, dei veti e delle pressioni indebite, contrapporsi al nano è già un atto eroico, non sono in molti a farlo. Travaglio si occupi più spesso dei crimini del mafioso piduista, per mantenere le giuste proporzioni. Infine questa storia della febbre suina; Cerco di credere che il problema siamo solo noi italiani, invece l' encefalopatia spongiforme, l' aviaria e ora quest' altra influenza, mi inducono a pensare che in tutto il mondo ci sono coglioni che in nome del profitto, sfruttano la produzione intensiva danneggiando le speci animali nel loro delicato equilibrio naturale. Per avere le nostre troppe bistecche quotidiane, diamo carne alle mucche, alleviamo polli su più piani e maiali in stalle pericolosamente sovraffollate, non areate e buie, perdendo la misura dell' equilibrio ecologico. Chi è causa del suo mal.... Saluti

ivan IV Commentatore certificato 28.04.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo ma significativo segno del disprezzo che nutro verso le autorità ecclesiastiche che vivono e pasciano nel vaticano.
Ho firmato per devolvere il mio 8 per mille alla Chiesa Valdese.
Ricordate che tante piccole gocce alla fine possono dare vita ad un fiume in piena...

Franco F. Commentatore certificato 28.04.09 15:15| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

iL PRINCIPE BALLERINO EMANUELE Filiberto si candida per le Europee con l'UDC / e a piccoli
passi si fa spazio :<<é un partiro che mi piace perchè rispetta l'unità cristiana ed i veri valori compresi quelli morali, che devono essere alla base della politica oggi...<<

adry 78 Commentatore certificato 28.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leoluchina ma chi cazzo sei?
Ed non credo abbia bisogno di aiutanti. E tu sei volgare e somaro.
Fly che è un ottimo bloggher viene attaccato e chiamato piccole fiore. Somaro. Attacchi tutti, girasole, er fruttarolo, cheng e exidor, pietro e altri ancora. Ma tu chi sei? io veramente non ce capisco più niente.
P.S. Piersilvia come ti chiama il grande SPINA sei più monotona di Fede.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ubuntu 9.04

un'oretta tolta ai porno amatoriali e cominciate una piccola rivoluzione individuale

http://www.ubuntu-it.org/download/


A me sembra che a sinistra c' è lo sport della ricerca delle colpe sopratutto delle proprie e dei loro alleati e altrui, per un sacrosanto senso di responsabilità ma , che a volte sfocia nel masochismo. Mi spiego meglio stamattina alla 7 si discuteva dei costi dei parlamentari italiani
in europa e la sinistra era favorevole a ridurli facendo anche ammenda.
L' onorevole di FI, bella donna e anche intelligente (mi sembra Lorenzin) ad un certo punto a girato la frittata e senza scusarsi di nulla ha detto : Il problema non è il costo dei parlamentari ma i fondi UE usati male, come se in tutto ciò gli esponenti del PPdL non c' entrano, difatti tra gli indagati dalla magistratura, sono in maggioranza, e fanno gli approfittatori dall' unità d' Italia anche se avevano altri nomi. I potenti hanno sempre magnato e sò sempre stati a destra, dal 1860, hanno sottratto i soldi al sud a favore dei capitalisti del nord, con Mussolini hanno fatto uguale, dopo il '45 i soldi del piano Marshall se li sò pappati Milano Genova Torino, la cassa del Mezzogiorno è stato tutto un magna magna tra capitalisti del Nord e del Sud fino ai fondi UE splendidi esempi sono Catania, Cuffaro ed alri splendidi personaggi che hanno trovato posto nel PPdL.
Poi la Lorenzin ha cercato di confondere le acque sulla ventilata canditatura delle vallette (o è certa?) e quindi sulle loro capacità, inscenando una pseudo battaglia femminista (storicamente non appartenente di certo all' MSI o ad altri del loro schieramento) sulla discriminazione delle donne in politica che in questo caso non era in discussione.
Come vedete autocritica ZERO PACCATO ZERO. Ciao da cristiano pretoriano

Nino m., Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.04.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

L'OMS, a seguito dei numerosi casi di virus del maiale, ha deciso di mettere in stretta quarantena l'on. Calderozzi e di tenerlo sotto continuo controllo.
Ora mi sento più tranquillo.

Franco F. Commentatore certificato 28.04.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

il "gip" che ha prosciolto demagistris è la cognata di santoro....

TRA CANI NUN SE MOZZICANO!

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Qui di seguito, un video di 8 minuti che farà esplodere la tua mente.

http://www.youtube.com/watch?v=RcNmcw76H0w&eurl=http%3A%2F%2Fturnerradionetwork%2Eblogspot%2Ecom%2F&feature=player_embedded

Infiltrati sono riusciti a fotografare grandi strutture sotterranee del Governo Americano.

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 28.04.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma il riposino pomeridiano, nulla? Eppure farebbe molto bene. Ritempra lo spirito, defatica il fisico, ridà elasticità mentale.
I bambini e gli anziani, dovrebbero sempre fare un riposino di un paio d'ore il pomeriggio.
Prima però una bella passeggiata lunga, come quelle che piacciono a me, soprattutto se fatte da chi annoia.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


la trOIA:

annunciano la chiusura del blog di Grillo!
FEZZI! (S blesa per gli idioti!)
Leoluchina Sorisi, Liggio
...............

Mi diCi dove Posso trovare TE e IL tUO CAPETTO pOMPINARA DI mERDA E ti rompo Il culo?

bocchini Sorisi , Liggio nel DeretaNO!

pistola ., roma Commentatore certificato 28.04.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho un concetto etico del giornalismo,

ritengo infatti che un giornalismo fatto di verità

impedisca molte corruzioni,

freni la violenza e la criminalità, pretenda e tenga

continuamente all’erta le forze dell’ordine,

solleciti la costante attenzione della giustizia,

imponga ai politici il buon governo.

Un giornalista incapace per vigliaccheria o calcolo della verità

si porta sulla coscienza tutti i dolori umani

che avrebbe potuto evitare,

le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, le violenze

che non è stato capace di combattere, il suo stesso fallimento.

Dove c’è verità si può realizzare giustizia e difendere la libertà.

Giuseppe Fava

enzo z., germany Commentatore certificato 28.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Allarme maltempo in tutto il Paese
Alessandria: evacuate seimila persone ore 14:46

L'ondata di maltempo non dà tregua. Il Piemonte chiede al governo lo stato di emergenza. Il Po è salito di 3 metri. Crollata una palazzina nel Pavese, i soccorritori stanno cercando un uomo di 70 anni rimasto sotto le macerie.

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia_e_computer

Dedicato agli Ps3uD0 H4x0R che ti "tracciano" l'IP e vengono a casa tua a picchiarti perchè non gli dai ragione.

Ma che cavolo volete tracciare sfigati, avete dei problemi ad usare un tostapane.

Obi Wan Per Hobby (Rotating Balls Mode On) 28.04.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

I pregiudicati in parlamento?

ma noi abbiamo una tradizione di pregiudicati al parlamento, fin nel primo parlamento italiano.
Garibaldi, per esempio, era un pregiudicato già condannato a morte, dedito alla pirateria nel sud America, stragista - i cittadini di Bronte si ricordano ancora bene - nonché eroe nazionale!

sancho . Commentatore certificato 28.04.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

@@ Il papa ad Onna @@


Folla "oceanica" a Onna ad aspettare il "pastore tedesco".

Secondo la questura di Roma(in collaborazione,con la questura dell'Aquila,con Rete 4,Rai uno,Rai due,Rai tre,Italia uno,Canale 5 e La 7) ad aspettare il papa nella piazza di Onna c'erano ben 68.000.000 persone,extracomunitari compresi.
Cam.(L'inviato,come sempre,"non invitato")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 28.04.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

14:42 Caso sospetto a Pavia
Un caso sospetto di febbre suina è allo studio del Laboratorio di virologia del Policlinico San Matteo di Pavia. Gli esperti, si legge sul quotidiano locale 'La Provincia pavese', stanno analizzando un campione di saliva di un paziente di Lodi rientrato dalla California con chiari sintomi influenzali: febbre alta e problemi alle vie respiratorie. Il risultato delle indagini sarà pronto entro oggi

repubb...

Anto Di Commentatore certificato 28.04.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a parlare di chi va o non va al parlamento europeo, ma non ci chiediamo a cosa mai serve questo parlamento, a qual'è la sua funzione!
Siamo come i tifosi di calcio che, ormai, si accaldano anche per le "amichevoli"!

sancho . Commentatore certificato 28.04.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Giuliani e il giallo della «nuova scossa»

ilGiornale.it


Roma «Da ieri sera abbiamo avuto un forte incremento di radon». Dieci parole e all’Aquila è tornata la paura. L’unico centro commerciale aperto, l’Aquilone, è stato sgombrato. Molta gente di Avezzano, che si trova a cinquanta chilometri dal capoluogo, ha deciso di dormire in macchina. «Arriva la scossa, l’ha detto Giuliani!». Il passaparola si è sparso nelle strade ancora deserte, nei pochi bar agibili e fino agli uffici comunali ospitati nella scuola della Finanza di Coppito.
Qualcuno ha giocato sul terrore di questa gente. Sulla loro angoscia attaccata alla pelle come la polvere che ancora ricopre le macerie delle case. Su YouTube è stato diffusa una finta intervista di Giampaolo Giuliani, tecnico dell’Istituto di fisica nucleare del Gran Sasso: un suo colloquio di due minuti in cui annunciava una possibile scossa nelle successive ventiquattr’ore. Giuliani è l’uomo che aveva predetto il terremoto del 6 aprile con il metodo della concentrazione di radon associata a un evento sismico. Radon all’Aquila significa scossa in arrivo. Di Giuliani si ha paura ma tutti gli credono. In una città in cui persino un camion che fa vibrare la strada crea un tremore di spavento alle gambe, qualsiasi parola ha il valore di una premonizione.
«Si prevede una scossa del tredicesimo grado della scala Mercalli!», quasi gridava ieri al telefono un addetto dell’azienda Euro immobiliare, che sta preparando casette di legno da vendere a chi non vuole più dormire tra due muri. Per tutto il giorno è stato così: panico, il mostro dell’angoscia che torna nel ricordo di chi ha vissuto la notte del grande terremoto.
Dalla Regione Abruzzo dichiarano di non avere ordinato nessuna evacuazione, ma la psicosi avrebbe creato falsi avvisi di sgombero dei locali pubblici e privati.

contina nel sottocommento

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://nonleggerlo.blogspot.com/2009/04/donne-sullorlo-di-una-crisi-di-nervi.html

MARTEDÌ 28 APRILE 2009

Donne sull'Orlo di una Crisi di Nervi.

No, non intendevo questo. Quando sognavo pensando ad una Società magicamente infiltrata da Donne di Valore, dalla Politica all'Imprenditoria, dal Sindacato all'Informazione, non mi riferivo affatto a QUESTE, di Donne.

Daniela Santanchè su Vauro (Guarda il Video, 8 e mezzo La7): " -----> http://www.youtube.com/watch?v=q5VD-k_FWTI&feature=related
... lei è SERVO, lei fa le vignette su ordinazione di una Classe Politica ... lei è mantenuto dai cittadini italiani ... lei è abituato a farsi mantenere come SERVO da una parte politica ... io mi vergogno di vedere una faccia come la sua ... di vedere un giullare come lei che prende in giro i MORTI ... dobbiamo far TACERE questi PICCOLI UOMINI ... il Billionaire dà lavoro a molte persone, anzichè RUBARE I SOLDI come fa lei di giovedì sera ... Sì, lei RUBA I SOLDI perchè porta via dal MIO ANIMO LE MIE RADICI CRISTIANE, mette il PRESERVATIVO IN TESTA AL PAPA, si fa pagare perchè SERVO E GIULLARE!".Si si, è proprio la Santanchè. Una che esattamente un anno fa dichiarava: ----> http://www.corriere.it/politica/08_marzo_26/santanche_contro_berlusconi_0fd88cf8-fb04-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml
"Non date il Voto a Silvio Berlusconi, è Inutile, lui non ci rispetta, perchè lui vede le Donne solo in Posizione Orizzontale, non Verticale", per poi rincarare la dose con un elegantissimo ----> http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search¤tArticle=HQLIZ
"Tanto non GLIELA DO'!" ... ma si vede che in qualche modo Berlusconi la deve avere convinta, magari ha preso coraggio dopo aver intravisto nella rubrica "SENZA VELI", -----> http://www.danielasantanche.com/category/senza-veli/
che la Santanchè tiene proprio ne Il Giornale, un messaggio HardSubliminale nei suoi confronti.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona!
ivan IV

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

a meno di non essere mafioso, corrotto, clandestino, piduista!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 28.04.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho,pe' sta' 'n'attimo tranquillo e nun senti' tutta a caciara che stanno a fa sur blogghe,troll,mica troll,ip,mica ip,Mu,e mica Mu,me so' annato a vede er blogghe nipponico.
Nun ce crederete ma puro li ce sta 'n'elemento d'a neuro.
A Beppe,ma si fanno a traduzzione che figuraccia ce famo coll'amichi nipponici??

Aho,volevo puro fa 'n'appello ae persone corette der blogghe(er nostro nun quell'antro nipponico).Nun ve 'n'annate!!
O scrive puro er Beppe.Loro nun mollarenno,ma noi manco.

er fruttarolo Commentatore certificato 28.04.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

METTIAMO BENE IN CHIARO UN CONCETTO.

Leggendo diversi post si vede una confusione di ruoli.

Chi e' stato e sente di essere di sinistra,

NON PUO' VOTARE PER DI PIETRO!

Se lo fa non e' mai stato e non e' di sinistra!

Se uno e' veramente di sinistra, ditemi un solo motivo per cui dovrebbe votare per Di Pietro!

Uno solo!!

Graziano G., Montecatini Terme
--------------------------------------------------

Caro Graz....per una volta nella vita...la tua inutile presenza in codesto loco può avere un perchè sensato............

Ovviamente il tuo peloso invito non lo raccolgo nella forma viscida e stronza con cui l'hai proposto....bensì nella sostanza, che è un'altra cosa.....

Nulla m'impedisce di dare atto all'illetterato molisano di esser l'unico a proporre un'opposizione degna di tal nome.....
Al tempo stesso vorrei avvisare chi, di sinistra, sposa questa bandiera che non tutti sono in grado di tornare sui propri passi quando questa opposizione, fatalmente, si collocherà ad altre latitudini politiche.
Io a questo giochino non mi presto perchè non voglio essere complice del più grande spostamento d'indirizzo dell'opposizione Italiana. Ho troppa poca stima dell'essenza dell'abitante medio di Pizzaland, assolutamente non in grado di tornare sui suoi passi, quando la filosofia polititica del Molisano colliderà con la sua ala di sinistra....
Io non sposterei così l'elettorato per seguire il mero istinto populistico/giustizialista del togato molisano....
Può sembrar dettaglio filosofico tutto ciò....ma dettaglio non è........

Redpartisan meriggio...

maurizio spina Commentatore certificato 28.04.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambia nick, BAUCCO.
Ormai è decisamente inflazionato.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe volevo sapere se risponde a verità l'articolo pubblicato su marsicanews.it

grazie

28/04/2009 - L’intensità della scossa del 6 aprile si tinge di giallo.
(L'Aquila)

Diventa un giallo l’intensità della scossa del 6 aprile. I dati, quelli ufficiali forniti in Italia e quelli ufficiosi censiti dalle pagine web di Giappone e Stati Uniti, sono diversi. «Vogliamo conoscere l’entità del sisma del 6 aprile», alza la voce il presidente dell’Ordine degli ingegneri dell’Aquila, Paolo De Santis. Se viene superata la magnitudo 6.0 le norme finanziarie cambierebbero garantendoci una copertura del 100% del danno e non più del 33%. Nella pagina web dello US Geological survey earthquake hazard program, una finestra rimanda ai dettagli del terremoto che ha colpito l’Italia centrale nella notte del 6 aprile scorso. La scossa delle 03.32.29 (ora sull’epicentro) è riportata con magnitudo 6.3 sulla scala Richter.

antonio Piperni 28.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.gabriellacarlucci.it/2009/04/23/prossimi-appuntamenti-delloncarlucci/comment-page-1/#comment-6941

Ancora non è satoto pubblicato! Vediamo se lo farà!

federico egidi 28.04.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

http://itaca.netfirms.com/article_4585.shtml

28 aprile 2009
new!
INCENERITORE INCENERITO
L’ultima beffa del premier

Natalia Lombardo

Silvio Berlusconi ieri mattina di nuovo a Napoli: «Il termovalorizzatore di Acerra funziona benissimo, l’inquinamento è vicino allo zero». Accanto a lui il generale Giannini, vice del commissario Bertolaso per l’emergenza rifiuti in Campania: «Ci vorranno mesi di collaudo» data la complessità dell’impianto che «ha bisogno del suo rodaggio». E i collaudi, comunque, partiranno da giugno.
Ma la visita a sorpresa di Berlusconi a Napoli (per dimostrare che, nonostante il terremoto, non dimentica la monnezza) è stata contestata proprio da due abruzzesi, mentre il premier vantava il «quattordicesimo briefing» davanti alla Prefettura. «Non devi venire in Abruzzo. Ci stai rovinando» hanno urlato i due trentenni che sono stati subito identificati dalla Digos solo per aver gridato. Berlusconi è andato via, per volare al brindisi del quarantenne Piersilvio a Portofino.Il termovalorizzatore di Acerra, comunque, non è ancora in funzione dal 26 marzo, giorno dell'inaugurazione a suon di fanfare, quando Berlusconi ha schiacciato davanti alle telecamere (e ai maxischermi per sbeffeggiare i servizi di Annozero sui rifiuti) il vistoso bottone rosso dell’accensione. Nella tabella di marcia della Protezione civile (www.emergenzarifiuticampania.it) s’informa che «entro giugno il funzionamento sarà a pieno ritmo e avranno inizio i collaudi» (il 26 marzo Bertolaso ai cittadini: «Oggi entra in funzione il termovalorizzatore»). Ieri a Napoli c’era anche il sottosegretario, e il premier ha annunciato le nuove mosse, allarmato dall’estate in arrivo e dalla raccolta differenziata a rilento: appalti per «altri quattro termovalorizzatori in Campania», la discarica di Tersigno aperta a fine maggio, e nuove norme contro i graffitari e chi sporca le strade.
Il no dei cittadini

(continua al link)


Roma, 28 apr. - (Adnkronos) - Emanuele Filiberto di Savoia sara' candidato per l'Udc alle Europee nella circoscrizione Nord Ovest. L'annuncio in una conferenza stampa alla Camera con il segretario dei centristi Lorenzo Cesa e Michele Vietti...........
Cesa sottolinea l'intesa con Emanuele Filiberto sui valori, sulla difesa della famiglia, della vita e dell'identita' cristiana dell'Europa.

sui valori!
ma forse parla dei valori che hanno portato via, li vorrà restituire?

sulla difesa della famiglia!
ma non erano scappati all'estero, tutta la famiglia?

della vita!
ma suo padre non è quello che ha "assassinato" un bagnante?

identità cristiana dell'europa!
ma suo padre non era stato indagato per traffico internazionale di armi verso alcuni paesi mediorientali?

casini...... mavaffa......

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che che ne dica il CIALTRONE....

Silviuccio Mio pensa AL PAESE

(munnezza-terremoto-crisi-alitalia-indigenti)

ER MINESTRA PENSA ALLE POLTRONE

(basso-jervolino sempre a galla-la promozione di mautone, gli intrallazzi di cristiano- l'affaIre antocrì-l'IMMUNITA' silente)

che che ne dica il CIALTRONE....


giorno eh... :))

Lorenza Fassi ( forte e tenace), Roma Commentatore certificato 28.04.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Arriverà in Italia ma siamo pronti»
====================================

Non sarà la stessa storia della viaria? Non si mangiò pollame per mesi, il mercato andò a puttane, l'allora Aennino e mò fascista Ministro della, Storace sparse a piene mani panico e allarmi, fece fare una barcata di soldi ai vaccinari, vaccini che poi rimasero lì in attesa di qualche.....pollo, e poi non se nè parlò più. Qualcuno sa dove è andata a finire la viaria? Non vorrei che questa SWINE FLU facesse lo stesso percorso. A pensar male si fa peccato ma....

Roland Eagle () Commentatore certificato 28.04.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

da http://www.globalproject.info/art-18154.html

Inchiesta su chi mantiene oggi i fili della gestione della crisi rifiuti in
Campania
La mano di Dio
di Antonio Musella e Alfonso De Vito
Domenica 7 dicembre 2008

Il dottore con il pulloverino blu ha molto a che fare con che quella sorta
di alone mistico che circonda gli uomini che il governo ha inviato in
Campania per fronteggiare l’emergenza. Nipote del cardinale Camillo Ruini,
Bertolaso oggi ricopre la carica di sottosegretario all’emergenza rifiuti in
Campania e quella di capo della Protezione Civile.

ops....ca220 ... non volevo incollarlo qui ... dovevo metterlo sul blog di forzanuova ..... mannaggia ..... che palle .... che figura di m... un troll che dà una mano al blog .... mannaggia ...

Exidor . Commentatore certificato 28.04.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul virus

Non è poi così tanta fantascienza ipotizzare che questo virus possa essere di natura artificiale!
Non sarebbe il primo virus letale a sbucare fuori da qualche laboratorio!

sancho . Commentatore certificato 28.04.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN CULO AI TROLL

«Toghe lucane», il gip di Salerno proscioglie l'ex pm De Magistris
«Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste»

Luigi de Magistris è stato prosciolto nell'ambito dell'inchiesta «Toghe lucane» dalle accuse di per rivelazione di segreti d’ufficio e abuso d’ufficio. È quanto rende noto l'ufficio stampa di Italia dei Valori partito per il quale l'ex pm sarà candidato alle prossime elezioni europee.

ACCOLTE LE RICHIESTE - «Con il provvedimento emesso dal gip di Salerno - sottolinea la nota - è stata provata l'assoluta correttezza e gli ostacoli posti alle inchieste dell'ex pm Luigi de Magistris. Il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte ha accolto le richieste di archiviazione presentate dalla procura di Salerno in riferimento alle accuse che erano state mosse a Luigi de Magistris, all' epoca sostituto procuratore di Catanzaro, nell'ambito del procedimento "Toghe lucane". Le indagini hanno anche dimostrato le gravi interferenze subite dal pm nel condurre le sue inchieste».

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 13:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho osservato.... non ci sta proprio con la testa.
Manco ED interviene..... non si fida.....

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete la volontà di rinunciare ad un'oretta sui siti porno per prendere dimestichezza con quel gingillo tecnologico che avete sotto le mani chiamato PERSONAL COMPUTER?

Se riuscite a rinunciare ad inculate amatoriali uploadate sul web ed a pompini professionali fatti da Jenna nelle vostre serate feriali, e quindi avete la volontà di evolvervi da utonti ad utenti siete ben venuti, altrimenti è inutile che parliate di Rivoluzione se neanche riuscite a cambiare le "piccole" abitudini informatiche a casa vostra!

Da pochi giorni è uscita la nuova Ubuntu
http://www.ubuntu-it.org/

Siamo noi a fare le scelte...diamo scacco matto al Sistema Totalitario che coltiva generazioni analfabete ed inconsapevoli

Buona rivoluzione a tutti


http://www.byoblu.com/post/2009/04/28/Giuliani-lintervista-di-Claudio-Messora-e-autentica.aspx#continue

28 aprile 2009 - 13.15

Giuliani: l'intervista di Claudio Messora è autentica

CRONISTORIA DI UNA GIORNATA ANOMALA

L'Aquila. 26 aprile 2009. Ore serali

Molti dipendenti di aziende e uffici vengono avvisati che è meglio non recarsi al lavoro il giorno dopo. Da giorni gira si dice che il 27 Giuliani ha previsto un forte terremoto. Così come si dice in Emilia Romagna, in Calabria, in Sicilia, in Puglia, ovvero in oltre la metà delle regioni italiane, isole comprese.


L'Aquila. 27 aprile 2009. Ore 10.00 - 12.00

Molti edifici pubblici vengono fatti sgomberare. Alcuni supermercati vengono evacuati. Alcuni dipendenti del comune sono testimoni di telefonate dove già prima dell'ora di pranzo si invitava la gente a sfollare. Tutto accade molto prima dell'ora di pranzo.


L'Aquila. 27 aprile 2009. Ore 13.30

Chiamo Giuliani, gli faccio alcune domande e monto il servizio del post di ieri. Come sempre, come in qualsiasi servizio, l'audio è tagliato per evitare le parti inutili. Le sue dichiarazioni sono comunque rese nella giusta sequenza, senza manipolazioni e senza indurre alcuna considerazione forzata, come del resto è sempre stato nel mio stile. Conservo copia dell'intervista integrale e posso produrla in tutte le sedi.


L'Aquila. 27 aprile 2009. Ore 15.00

In Consiglio Regionale qualcuno cerca di far passare il concetto che l'allarme si era generato a causa di un video che girava su Facebook. A Giuliani qualcuno fa vedere un video dove si parla di eventi catastrofici, con rimescolazioni di sue vecchie interviste. Il video viene attribuito a Byoblu.Com.


L'Aquila. 27 aprile 2009. Ore 15.00

Il mio blog diviene completamente irraggiungibile. Resterà così fino a notte fonda, senza motivazione apparente e nonostante i ripetuti riavvii del server.

(continua al link)



il fatto che ci siano veline o gente dello spettacolo in parlamento non è in sé un problema, ma il problema e che 1) sono troppi ripetto alle esigenze 2)i parlamentari devono lavorare in commisioni divese e comprendere i problemi per risolverli e quindi, fermo restando il diritto di ognuno ad andare in parlamento, la complessità delle problematiche deve essere affrontata con una buona dose di parlamentari esperti in varie materie: oltre lo spettacolo, l'economia, il diritto, l'ingegneria, la medicina ecc. Abbiamo bisogno di una buona dose di professionisti ed esperti veri che sappiano di cosa si parla quando si fanno norme in edilizia, sanità, fisco, economia, diritto societario, finanza, previdenza, lavoro ecc. Abbiamo bisogno di nuovi modelli per i nostri giovani: gente né troppo vecchia e politicizzata che rappresenterebbe gli interessi conservatori dei politici e né troppo giovane ed inesperta da farsi mettere sotto dai volponi. Abili professionisti e manager di comprovata onestà e qualificazione, possibilmente nuova, non politicizzata, in grado di risolvere i problemi con professionalità ed esperienza e non esclusivamente affidandosi a terzi di cui non comprendono il linguaggio. Anche perché nominando inesperti si fà il gioco dei soliti volponi che prendono le decisioni da soli. Senza togliere nulla a nessuno, se devo pagare i parlamentari, devo pretendere che lavorino e capiscano i problemi per risolveri, siano in grado di costituirsi in commissioni, di rappresentarci anche all'estero parlando a centinaia di milioni di persone, trattare a testa alta con altri paesi, con gruppi di industriali, di sindacati, con categorie ecc, risolvere conflitti. Che poi sia una velina od un medico non ha importanza, ma devono avere le capacità e la cultura per farlo. In una società i soci nominano gli amministratori fra persone oneste e capaci di dare risultati e questo a maggior ragione deve avvenire per una nazione intera.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 28.04.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ho visto borghezio!
non mi sembra che stia molto bene
è pallido pallido, sto maiale!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://home.versanet.de/~vz-795930/

Troverete le news + l´inchiesta su Falcone e Borsellino intitolata "57 Giorni", con la partecipazione di Genchi e De Magistris.
"Da Leggere assolutamente"

Buona Lettura!

enzo z., germany Commentatore certificato 28.04.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

l'omino in nero sniffa a doppio turbo... l'esame antidoping non vale nelle competizioni elettorali?

piero bartorelli Commentatore certificato 28.04.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Danni nucleari di ventesima generazione

L'OMS non ha mai voluto rendere pubblico uno studio sugli effetti dell'incidente di Chernobyl sul genoma umano, secondo il quale i danni genetici provocati dall'anomala irradiazione del 1986, coinvolgeranno le prossime venti generazioni umane. Lo studio esiste ma la popolazione mondiale non ha il diritto di conoscerne il contenuto.

L'OMS, per quanto riguarda gli studi sui danni da radiazioni sulla popolazione mondiale, dipende dall'AIEA, ovvero dall'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica. In pratica, chi promuove e si suppone abbia interessi economici nel settore nucleare o difenda gli interessi di altri, dovrebbe finanziare ricerche sui danni provocati alla salute dell'Uomo e dell'ambiente dai prodotti della stessa industria nucleare.
Ovviamente non lo fa e se lo fa, minimizza, parlando di "livelli accettabili di rischio".
Attorno alle centrali nucleari crescono i tumori e le malformazioni, ma un'opportuna cortina di silenzio mediatico impedisce che l'opinione pubblica possa preoccuparsene. Così i politici che hanno appena firmato contratti milionari con i boss dell'industria nucleare, possono parlare senza pudore di centrali prive di rischio, di impianti di terza generazione e mezza, di "ritorno al nucleare" perché il nucleare è sicuro e la barretta d'uranio la potete dare da ciucciare anche ai vostri figli.
Le radiazioni non si sentono e non si vedono se non quando i loro effetti si manifestano facendo nascere pecore senza occhi e bimbi senza braccia.

Continua...

http://ilblogdilameduck.blogspot.com/

salagadula magicabula (bidibibodibibù) Commentatore certificato 28.04.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, l' Italia non perdona!

ivan IV Commentatore certificato 28.04.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è la giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro.

Non è uno scherzo anche se potrebbe esserlo tranquillamente.....considerata la situazione.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 28.04.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maremma buajola, che manica de' froci che ce stanno su sto blog....

Er grillaccio der Marchese sempre zompa Commentatore certificato 28.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56216&sez=HOME_NELMONDO#IDX

signori e signori...non fatevi ingannare dai media con questa nuova influenza inventata in laboratorio.
è tutta una tattica per vendere vaccini da parte delle multinazionali e sopratutto per inoculare nelle persone metalli che servono a loro come esperimenti.
guardate il cartone animato... vexille...lo trovate in rete.
state lontani dai vaccini e medicine.
uomo avvisato mezzo salvato...ora sta a voi farvi fregare.

gigi la torta Commentatore certificato 28.04.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLA RIFLESSIONE SUL G8
è ABBASTANZA VEROSIMILE PENSARE CHE FINO AD OGGI, A LA MADDALENA (EX SEDE DEL G8) SIANO STATE REALIZZATE OPERE PER CIRCA 180 MILIONI DI EURO(DUE ALBERGHI;L'ACQUEDOTTO;BONIFICA DELL'ARSENALE E DELLO SPECCHIO D'ACQUA PROSPICIENTE). TUTTAVIA NON SONO ANCORA STATI ULTIMATI TUTTI I LAVORI, E SERVIRANNO ALTRI SOLDI. UN DATO PERò SALTA AGLI OCCHI: LO STATO IN TUTTO CIò PARTECIPAVA CON UNA QUOTA DI 50 MILIONI DI EURO (FINANZIARIA GOVERNO PRODI)... E GLI ALTRI SOLDI NECESSARI? IL RESTO VENIVA FINANZIATO CON I COSIDDETTI FONDI FAS, GIà DESTINATI ALLA SARDEGNA PER DARE UNA MANO ALL'INDUSTRIA TURISTICA, E DIROTTATI SULL'IMMANE IMPRESA G8. CHE SOLDI SARANNO DUNQUE UTILIZZATI PER ORGANIZZARE IL G8 IN ABRUZZO SE GIà NN BASTAVANO PER L'ORMAI AVVIATO PROGETTO MADDALENINO? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!!

LUPIN IV Commentatore certificato 28.04.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che l' Influenza Suina infetti principalmente gli Elettori di Destra per ovvie ragioni di parentela.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire a tutti i blogger come Leoluchina Sorisi che anche la civiltà è una forma di intelligenza.
Se in ogni discussione mandi a fanculo le persone sei incivile ed antidemocratico.
Perchè non ti iscrivi al blog del grande fratello li ti puoi sfogare come vuoi tanto nessuno ci fa caso.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 28.04.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN BOSSOLO PER SILVIO!

QUALCUNO GLI VUOLE BENE

NOTIZIA ANSA

antoio iefalo 28.04.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

...
Guglielmo Epifani, paladino dei deboli e difensore degli oppressi da padroni avide carogne, dorme in un hotel di lusso a 1100€ x 2 notti alla faccia degli operai da 800€ al mese;
ma qui tutti zitti vero ? > pecore vigliacche


Leo2911 V

======================

Mi auguro tanto che la tua populistica indignazione tu l'abbia avuta in egual modo con il lauto stipendio da Ministro, più tutti i privilegi che ne deriveranno a vita natural durante, della ex velina Mara Carfagna. Sono certo che altrettanto schifato lo sarai con la candidatura prossima ventura della scorreggiona del Grande Fratello, o altre, di eguale intelletto.
Sennò, ti assicuro che è di gran lunga più dignitosa la pecora vigliacca della tua postura a pecora, dalla quale non riesci più a percepire né differenza, né dolore.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.04.09 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piccolo fly, ca

================================================
aoh, a rega'...famme capi' 'na cosa...te chiami Angelo e te fai chiama' "piccolo fiore"? Come funziona? Ma che gnente gnente fai parte de 'a parocchia de Malgioglio, Sircana, Paone, Pecoraro s. e c.?

Er grillaccio der Marchese sempre zompa Commentatore certificato 28.04.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo prima mi sono firmato come "cristiano pretoriano" altrimenti "cimbromancino" arrigostacchi" non capiscono

Nino m., Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Per fare una partita alla "Repubblica" occorre essere iscritti a una compagine politica:
ce ne son decine tra cui scegliere a seconda del colore (anche se ultimamente il nero va per la maggiore).
Una volta che si è in squadra - o in squadraccia - è importante aver le natiche al posto della faccia per riuscire a reggere la fase atletica, con più tensioni: la campagna acquisti, detta anche "le elezioni".
Caratteristica della "Repubblica" è di esser gioco a palla multipla, ma senza limiti di numero, volume o qualità di sorta: ognuno inventa le sue palle e poi le spara a propria volta.
E il pubblico pagante che finora è stato zitto decide chi tifare, esercitando un suo diritto, credendo a quelle palle che lo fanno più contento e premiandone l'autore con un posto in Parlamento.

Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei la colonna di un sistema.
Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema.

II Parlamento è uno stadio tutto pazzo: 2 curve a gradinate senza un vero campo in mezzo, rinchiuse in 2 palazzi in cui s'attizzano gli scazzi tra schiamazzi e rubamazzi, istituzionalizzando gli intrallazzi.
Si aprono le danze tra le squadre elette e parte il walzer delle alleanze, in cui vengono stretti tutti i gatti con i sorci, i cani con i porci, in quell'unico bestiario che dovrebbe governarci.
La maggioranza vince, il resto fa l'opposizione, un manipolo di eletti forma una delegazione, va dall'arbitro sul colle per prestare giuramento forgiando nuove palle da buttare in Parlamento.
'Ste palle - dette "leggi", per via del peso scarso - avuto un voto, un veto, un Vito ed un ricorso, galleggiano tra i banchi tutto quanto il santo giomo: da destra a sinistra a destra e poi ritorno.

Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei la colonna di un sistema.
Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema.

Nell' ultimo periodo il gioco è fatto

Stefano Passarelli 28.04.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Nel sotto commento "cimbromancino" mi dice che la magistratura parlamentare ha stabilito che Chiesa ha torto in quanto i soldi vanno alla lista, mentre "arrigostacchi" dice che ancora c' è una causa in corso si può sapere come stanno le cose?
Leo2911V, ma che dici, a me sembra che prima ADP ha candidato de Magistris il quale poi è stato indagato e non viceversa.
Puntualmente subito dopo a reti unificate è stato dato indebitamente l' annuncio, senza per altro citare le motivazioni che a quanto mi risulta siano pretestuose e intempestive, poteva essere iscritto prima nel registro degli indagati o no, mi è sembrato un congegno ad orologeria

Nino m., Ascoli Piceno Commentatore certificato 28.04.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEBBRE SUINA:

dopo il terremoto adesso la febbre.

mi chiedo come sfrutterà il nano sta faccenda!

intanto, per prevenzione, qualche "maiala" la vuole mandare lontano, per esempio in parlamento a bruxelles

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fai il test e scopri di che partito sei!

Avrai delle brutte sorprese del tipo c'è gente che credeva di essere di sinistra e si è scoperta fascista e viceversa hehehhehehhehhe.

http://euprofiler.eu/

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 28.04.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco Travaglio sei sempre più una delusione.
Far finta che ADP non è uguale a tutti gli altri non ti fa onore.
E tacere sul suo ricorso all'Immunità Europea per non essere condannato, la dice lunga sull'elasticità di interpretazione dei tuoi giudizi.
ADP ha raccolto firme per un referendum contro l'Immunità o Lodo Alfano, se anche lui poi ricorre a simili mezzucci, CHE ABBIA IL PUDORE DI RITIRARE I QUESITI, evitando fastidiose prese per il culo e spese inutili ai suoi concittadini.
Travaglio SVEGLIA!

Arrigo Stacchi, Anzio Commentatore certificato 28.04.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ONDA SUL CIRCUITO EUROPA 7

Martedì 28 aprile alle ore 23,30 andra in onda sulle emittenti Europa 7 l'intervista a Gian Piero Godio sulla vicenda delle scorie radioattive presenti sul territorio piemontese. Nei giorni successivi sara possibile rivederla su LIBERA canale 924 SKY.
E' un contributo esclusivo con cui Pandora TV prosegue oltre il web e va in onda anche nel circuito analogico e satellitare.

PER SAPERE DOVE COLLEGARTI USA IL SEGUENTE LINK E SCARICA L'ELENCO DELLE EMITTENTI

http://www.pandoratv.it/index.php?q=static/godiointv

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 28.04.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=BhHEuNeEfro

Giampaolo Giuliani, nella mattina del 28 aprile, smentisce categoricamente che l'intervista pubblicata sul sito Byblu.Com il 27 aprile alle 14.28 sia l'oggetto della sua denuncia. Viceversa, conferma che quanto ivi contenuto corrisponde alle sue autentiche dichiarazioni, e che la situazione è stata strumentalizzata da qualcuno tramite l'immissione in rete di un secondo video, falso, poi cancellato, pensato per screditare il lavoro di Claudio Messora ed il suo.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=esTVfhTaCzw&feature=channel_page

amico bello (sicilia incazzata) Commentatore certificato 28.04.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

HEY TROLL DI MERDA...PRIMA DI PARLARE DI TRAVAGLIO DOVRESTE FARE UN CLISTERONE CON L'ACIDO MURIATICO !!

BALORDI !!

juan miranda 28.04.09 12:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Nella forma ultima della schiavitù, è lo schiavo stesso a proteggere i suoi schiavisti, perchè non si rende conto di essere in catene.
Anonimo

RebeccaCheng
---------------------------------------

Non sono daccordo sul fatto che non si rende conto!
La maggior parte degli uomini tende a disfarsi della libertà come di un fardello gravoso, in cambio di un po' di tranquillità e di sicurezza, in cambio di un padrone, e prendono in odio gli uomini liberi perché non sopportano la loro libertà!
Basti pensare ai tanti ruffiani che si divertono insieme ai prenditori di merda drogati italiani, in piena collaborazione con loro, nel mobbizzare, sabotare e calunniare i colleghi.
Alla merda piace molto stare nel cesso!:)

sancho . Commentatore certificato 28.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se devo votare IDV e poi diventa la stessa cosa che votare PD allora potevo anche votare direttamente PD.

Mi sa che allora voterò partito dei pensionati così voterò anche corona.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 28.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

proviamo :

-un'offesa nei confronti di un nick non ha valenza legale in quanto non è soggetto giuridicamente rilevante..l'azione può essere "inibitoria" in quanto lesiva dell'immagine del sito o del blog.

-l'azione inibitoria può proporla solo il direttore responsabile del sito..dovendo però dimostrare di aver preso tutte le misure in essere onde censurare..inibire...le azioni oltraggiose...

-l'esposto alla postale ( che poi viene girato alla procura ) va motivato tecnicamente...in pratica ...accesso illegale...forzatura del sistema di protezione...in pratica pirateria...

solo in questo caso dal nick si risale al soggetto in questione in quanto presenti i presupposti per illecito penale....

gli interventi offensivi ..in definitiva...non sortiscono alcun iter procedurale....è compito della vittima designata (non un nick) nel produrre intimazione di rimozione nei confronti dell'amministratore di sistema...

spesso alcuni citano la POLIZIA POSTALE...(polpost) ....probabilmente non sapendo in quali circostanze l'ente di cui sopra ha l'obblico di intervenire...

non a caso spesso consiglio a beppe grillo (o chi per lui)..di avvalesi di MODERATORI...
(leggasi l'ultimo periodo dell'art.40 del codice penale)


Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Vacca boia, oggi al posto dei troll abbiamo i piduini?? Che culo!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno leninisti stalinisti!

come va l'intrufolamento dentro i grillini?

e dei vostri partiti storici che farete?

Non vi fanno parlare?

Per questo siete scappati di qua?

Manca l'aria della democraiza e della libertà di espressione anche a sinistra?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 28.04.09 12:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive Ivan IV
“Travaglio è come Di Pietro e Grillo, eccellenti nel loro campo, uno come magristrato, l' altro come comico e ambientalista. Illeggibili quando sconfinano nel sociologico o politico. Leggo ogni giorno il giornalista sull' Unità, dove svolge il ruolo di cronista giudiziario; Incontestabile, puntuale, aggiornato e anche ironico. Poi scrive in politichese e non ne prende una. Cofferati ha preteso dagli scioperanti il rimborso per i loro atti di vandalismo in teatro, che altrimenti avrebbe pagato la municipalità, quindi la collettività. Per me ha ragione. Franceschini vive in Italia e in Italia fa le sue scelte. Quindi non può fare molto, perchè siamo il paese degli inciuci, dei ricatti, dei veti e delle pressioni indebite. Contrapporsi al nano è già un atto eroico, non sono in molti a farlo. Travaglio si occupi prima dei crimini del mafioso piduista, per tenere i fatti nelle giuste proporzioni.”

Questa tua osservazione mi ha fatto pensare: chissà se l’Italia è ridotta così male perché non esistono più i politici veri, o la vera passione per la politica ?! . L’avvento del nano, fin dal 1994, ha stravolto tutto. Si sono volute demonizzare le ideologie, perdendo così l’essenza della politica.
Lui (il nano) che al trono più alto è arrivato solo per sistemare gli affaracci suoi ( e dei suoi mandanti mafiosi e piduisti) facendo credere di essere l’uomo nuovo e pulito, ha fatto scuola.
Da allora è stato tutto un fiorire di ex che si sono dati alla politica: ex attori, ex cantanti, ex imprenditori, ex magistrati, ex giornalisti, ex avvocati, ex commercialisti, ex medici, ex veline ex tronisti. Pare che nessuno si accontenti più di fare bene il proprio mestiere. E tutti questi esordi sono avvenuti senza alcuna preparazione specifica, ma solo per notorietà o belle forme. A me sembrano tante pedine manovrate da qualche boss. Loro guadagnano il vitalizio, noi subiamo le conseguenze e rileviamo i deludenti risultati.

meri c Commentatore certificato 28.04.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio, ormai sei diventato il Belpietro di Di Pietro. Torna te stesso. Le acide stroncature di Cofferati e Berlinguer avresti potuto utilizzarle identiche per Vattimo e Tranfaglia, che hanno tutti la stessa età e la stessa storia, ma al contrario dei primi due hanno cambiato diversi partiti... Da un po non ne azzecchi una, accecato dal tuo unico obiettivo: togliere il ruolo di partito guida del centro sinistra al PD per consegnarlo all'IItalia dei Valori. Torna a fare il giornalista, ti riesce meglio.

Luigi Jonico 28.04.09 12:39| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/bruni-ortiz/9.html

PENSAVO FOSSE SOLO PER UNA VOLTA... ED INVECE SARKOZI CONTINUA A STARE SULLE PUNTE PER NON SFIGURARE... QUELLO E' MATTO!

Anto Di Commentatore certificato 28.04.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=esTVfhTaCzw&feature=channel_page

...e a culo tutto il resto

amico bello (sicilia incazzata) Commentatore certificato 28.04.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO per *tutti*: la descrizione qui sotto chi vi *RICORDA*?

Ora, so bene che internet svolge anche funzione di sfogatoio della feccia poiché tra i suoi utenti senza volto abbondano gli idioti, i paranoici e gli ossessi di ogni genere.

sante pollastri Commentatore certificato 28.04.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Febbre suina: Iss stima 10-15 mln di infettati in Italia
28 Aprile 2009 11:53 CRONACHE

MILANO - L'Italia dispone di antivirali a sufficienza per prevenire, associati con altri tipi di prevenzione, la propagazione del virus dell'influenza suina. A dirlo, interpellata dall'agenzia Agr, Stefania Salmaso, responsabile del dipartimento di Epidemiologia dell'Istituto superiore di sanita'. "Gli antivirali servono per circoscrivere l'infezione intorno ai casi confermati - spiega Stefania Salmaso - in Italia ci sono antivirali a sufficienza per dimezzare il numero di casi che possiamo prevedere, in base ai modelli che abbiamo fatto. Si tratta di 10-15 milioni di persone al massimo". "Gli antivirali - continua - non sono la soluzione unica: in contemporanea devono essere usate anche altre misure di prevenzione, come le norme igieniche individuali. Di fatto la prevenzione serve a rallentare l'ingresso della pandemia in un Paese, nell'attesa che nel frattempo venga messo a punto un vaccino". (Agr)


?!!!!!!!?!!!!!?!?!!!!!!!!?!?!????!!!!!!!!!?!!!!?

corsera

Anto Di Commentatore certificato 28.04.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ma poi.. tutto sommato ma che mi frega..
sono disoccupato e senza soldi.. a breve mi staccheranno pure internet.. ma che cazzo mi frega..
chi scrive qui vuol dire che.. nel bene o nel male ha la possibilità di farlo..
allora usate questa possibilità coscienziosamente.
Per quanto mi riguarda.. la mia avventura con Grillo finisce qui,ringrazio tutti.. ma proprio tutti.. mi sarebbe piaciuto passare un primo maggio insieme.. speriamo che ci diano un'altra possibilità.
sta in guardia e se loro non si arrenderanno mai.. noi saremo costretti a farlo.. purtroppo..
ADIOS COMPANEROS!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete, no?, quanto gli islamici ortodossi hanno in spregio i maiali...
1+1 dunque...
Osama Bin Laden è morto. Tempo fa i suoi più stretti collaboratori dissero che la scomparsa del loro leader sarebbe coincisa con una spettacolare uscita di scena di livello planetario...
La febbre suina, non vi suggerisce nulla?
Come mai nessun giornale pompa con titoli a nove colonne la scomparsa dell'artefice (pare) dell'11 settembre? Paura?
Perché sono morte 150 persone e continuano a dire che non ci sono rischi? Il Messico non è poi l'ultimo dei paesi di questa terra...
Perché non sanno da dove arriva esattamente il virus "influenzale"?

Anto Di Commentatore certificato 28.04.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Travaglio stamattina alla 7 ho sentito l' ex europarlamentare Chiesa che diceva, che quando si candidò con Occhetto/Di pietro quest' ultimo gli si prese i soldi, si può sapere come stanno effettivamente le cose, grazie

cristiano pretoriani 28.04.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora lo sapete!

Cari Italiani non ci sono scuse adesso sapete chi si presenta alle europee.
Come ogni anno a questa parte si candidano persone che non hanno nessuna competenza professionale in nessun ambito però sono belli.
La prossima volta quando ci saranno le amministrative le comunali e le nazionali basta dare un occhiata ai manifesti eletorali e scegliere il candidato che è più bello e fotogenico perchè ormai i nostri politici devono solo apparire.
La meritocrazia è una parola lontana che risale ai tempi dell'antica grecia dove fu coniato il termine demokratia.
L'unico potere che è rimasto al popolo è quello del voto se sprechiamo anche questo allora non lamentatevi più.
I veri politici quelli meritocratici sono quelli che rischiano la vita come il sindaco pm di Castelvorturno Francesco Nuzzo il quale ha gettato la spugna dando le dimissioni dalla sua carica perchè ancora una volta come i suoi predecessori abbandonato dallo stato e minacciato dai clan.
Avete mai visto qualche nostro politico dare le dimissioni?
Papponi e bellocci non li tocca nessuno perchè sono li a prendere lo stipendio e a fare favori a destra e a manca.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 28.04.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 28/04/09
CARO MARCO, ma perchè ci sorprendiamo tanto per le candidature che presentano le associazioni a delinquere italiane,io non mi sorprendo più di tanto visto i prodi condottieri di così fattispecie partitistiche,penso che in ITALIA SIA ACCERTATO che non farà scalpore più niente, che ci siano DUEMILIONICINQUECENTOMILA poveri non importa ha nessuno, che costruttori, controllori, tecnici non facciano il loro dovere, non impensierisce nessuno, che tutti gli impresentabili siano amalgamati nel MAGNA MAGNA nazionale non importa ha nessuno,L'IMPORTANTE è far vedere gli impresentabili nei loro spostamenti con elicotteri fiumi di macchine ecc.
GLI ITALIANI SONO CADUTI IN UN LETARGO INFINITO altrimenti non si spiega quello che sta accadento senza colpo infierire, bisogna che qualche particella mollecolare giri per l'aria ed itorpedisca la mente del popolo.
SIAMO ARRIVATI ALLE COMICHE NON SOLO IN ITALIA ORA TENTIAMO LA GRANDE CONTAMINAZIONE IN EUROPA,
mandiamo in EUROPA,cani,suini,gatti, poi,VALENETTINE, LETTERONZEEE,GIULLARI ECC.speriamo che i rappresentanti dei paesi moralmente più sani del nostro ci diano una mano, facendo vedere tramite la stampa estera quanto siamo miserabili visto che in ITALIA ANCHE LA STAMPA è consociata alla catena del MAGNA MAGNA.
MARCO TIENI ALTO IL TUO ORGOGLIO DI GIORNALISTA VERO CONTINUA FINCHE' PUOI AD INNONDARE IL BLOG LA STAMPA DOVE PUOI CON LE INFORMAZIONI VERE DI QUELLO CHE IN REALTA' SUCCEDE IN QUESTA POVERA ITALIA, siete rimasti in pochi alcuni sotto osservazione con la prospettiva di sparire dopo di che la CASTA festeggierà, qui se il popolo non si sveglia dal letargo ci ritroveremo con BERLUSKAZ presidente, il parlamento pieno di veline.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 28.04.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

OT

Risposta del papaa "padre" Livio (per i riferimenti vedasi thread precedente)

Il Papa visita la tendopoli di Onna:
«Ora case solide, lo dobbiamo ai morti»

corriere.it

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 28.04.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Leoluchina,
a me puoi dirla la verità, zitto-zitto in maniera che nessuno ci senta: ma tu sei davvero una femminuccia?

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No.
Con molta umiltà vi dico: non avete capito.
Io non voglio più essere italiano.
Voglio anche cambiare nome, votare e pagare le tasse fuori di qui.

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 28.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI TEMA

Un appello dal Blog di Piero Ricca, che vale un po' per tutti i Blogse Rete on generale, a cui l'esercito di Portaborse del generico NANO-SYSTEM (tm), con mille cammuffamenti, sta dando l'attacco

******
La fognatura di youtube

Aprile 8, 2009 on 5:35 pm

Vediamo se con il vostro aiuto, riusciamo a toglierci una rogna di torno.

C’è un diffamatore seriale in rete che da tempo si diverte a riempire le pagine di commento a tutti i nostri video su youtube di dichiarazioni palesemente false e gravemente offensive.

Tra l’altro sostiene che io e i miei amici siamo dei pedofili.

Lo fa con ossessiva insistenza, praticamente tutti i giorni, attraverso una lunga serie di accounts (NICKS FASULLI ndr) in modo da simulare un dibattito a più voci e far cascare nella rete i soliti creduloni.

Ripetere ossessivamente una menzogna la trasforma in senso comune, no?

Ora, so bene che internet svolge anche funzione di sfogatoio della feccia poiché tra i suoi utenti senza volto abbondano gli idioti, i paranoici e gli ossessi di ogni genere.

E dunque una certa dose di umana tolleranza è necessaria.

Ma questo sta davvero esagerando.

Che diffami in proprio o perché pagato da qualcuno, non ha importanza.

Questa costante emissione di liquami va bloccata.

Ho sporto denuncia per diffamazione alla polizia postale, ma fino ad ora non ci sono novità.

Prima, evidentemente, devono sbrigare le querele sporte dai parlamentari e dai direttori di tg.

Ora, dicevo, chiedo la vostra collaborazione:

Scrivete ai responsabili di youtube per chieder loro di individuare l’IP di questo individuo, segnalandocelo per integrare la querela, e di impedirgli l’accesso ai commenti.

Se siamo in tanti magari ci rispondono.

Grazie.


http://www.pieroricca.org/page/2/

Blog Pulito E Parlamento Pulito

Ed . Commentatore certificato 28.04.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me MI piacciono le costine, le salamelle,le cotiche, il prosciutto .....

hi hi hi NON COMPERATE IL MAIALE, così i prezzi vanno giù e risparmio i danè.

Domenica grigliata di suino.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Guglielmo Epifani, paladino dei deboli e difensore degli oppressi da padroni avide carogne, dorme in un hotel di lusso a 1100€ x 2 notti alla faccia degli operai da 800€ al mese;
ma qui tutti zitti vero ? > pecore vigliacche

Leo2911 V Commentatore certificato 28.04.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contestazione al P.P.D.L. Presidente del Popolo delle Libertà (che si appropriano ogni giorno).
che sembra non aver gradito la libertà che altri si sono presi (sovversivi e non riconoscenti!) di contestarlo. Non c'è da meravigliarsi.
Cosa che a me pare grave invece è la censura fatta su youtube alla giornalista Pace ed a Giuliani con blog oscurato (ma perchè, per quale oscuro motivo??) ed al fatto inspiegabile e non spiegato che la Pace ha chiesto semplicemente del perchè e per come mentre alla 23.30/24.00 di quella notte si evacuava la Prefettura e nel contempo la Protezione Civile rassicurava quanti si trovavano allarmati in strada o in macchina invitandoli a rientrare nelle abitazioni.
Ed anche su Chi l'ha visto non hanno dato cenno di questo ripetuto quesito ritenuto ininfluente pur con una esauriente intervista di 45 minuti?
A me interesserebbe sapere come sono andate le cose quella notte e se vero magari ricevere una spiegazione, per il rispetto a tutti quei morti e ad onore dell'Informazione. Che ne pensate?

luigi b., Arezzo Commentatore certificato 28.04.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

per leoluchina..

192.16*.*.*
questo è il tuo ip.. non lo scritto per intero per questione di privacy.. a presto la tua e-mail
PIETRO B., Lucca 28:04:09 11.09

===========================================

Pietro, quello è un IP della classe privata:

http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP_privato

Non può essere il suo e non può essere di nessuno che navighi in internet su IPv4 in quanto serve, appunto per navigare, un indirizzo della classe pubblica:

http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP_pubblico

Ciao

PS. Pietro, che ti metti a discutere con i provocatori? Verrà il giorno in cui pagheranno... e salato!

Maurizio G.C. Commentatore certificato 28.04.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wiva la Toscana, , Wiwa i fannulloni, Wiwa la CGIL che li difende e che succhiano i nostri soli come parassiti della società.

Leo2911 V Commentatore certificato 28.04.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.giornalettismo.com/archives/24960/tremonti-contro-le-scuole-private-e-se-la-chiesa-si-arrabbia/

Tremonti contro le scuole private, e se la Chiesa si arrabbia?
di Alessandro D'Amato
del 28 aprile 2009

Per una volta (l’anno, si può fare) c’è da applaudirlo, il ministro Giulio Tremonti. Ovvero, per la decisione -----> (http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuole-private-male/scuole-fisco/scuole-fisco.html)
dell’Agenzia delle Entrate di inserire tra i servizi di lusso anche le scuole private. Dice Repubblica: “La logica è la seguente: se una famiglia può permettersi di pagare la retta di una scuola privata per uno o più figli deve avere una capacità di spesa non indifferente che va ovviamente riscontrata nella dichiarazione dei redditi. Che non può essere da fame“. E come logica, c’è da dirlo, non fa una grinza. Visto che qualcosa come indicatore si deve pur utilizzare, non sembra totalmente privo di senso usare l’iscrizione alle scuole private. Pur non avendo nulla in contrario, in principio, a che l’educazione non sia monopolio dello Stato, bisogna infatti dire che le rette di molte fra queste scuole sono piuttosto esose. Senza ricordare che tra questi ci sono istituti di serie A e di serie B (e anche di serie C), basti ricordare che per i 260 mila alunni che dichiarano di avere, in media “la retta varia fra i 2.500 e i 3.500 euro l´anno” secondo la Fidae, l’associazione di settore. Magari più verso la parte alta della forchetta, che quella bassa. E bisogna anche ricordare che se alcune di queste scuole sfornano preparatissimi ex alunni, ce ne sono altre dove qualche volta diventa molto facile “passare”. Basta ricordare quei “mitici” istituti che promettono due, tre, quattro anni in uno, per un recupero-lampo degli anni passati a farsi bocciare in qualche scuola pubblica che ancora lo fa.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

-ITALIANI PARTE CIVILE CONTRO BERTOLASO PER MANCATO PROCURATO ALLARME!CONTRO LA IMPREGILO!CONTRO TUTTI I COLLUSI E CONDANNATI LODATI CHE STANNO UCCIDENDO QUESTO PAESE!CONTRO LE -BESTIE DA VOTO-!CONTRO LA MENZOGNA E IL SILENZIO!CONTRO I MAFIOSI CARRIERISTI DI PALAZZO!CONTRO LA STRAGE DELL'AQUILA E CONTRO LO STATO DI DEPREDAZIONE DELL'ITALIA-

nè destra ne sinistra stiamo DI FRONTE c!

VERONICA S. Commentatore certificato 28.04.09 11:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok siamo arrivati alla frutta!!!
Insulti, minacce velate e poi minacce vere e proprie, minaccia di pubblicare dati del tipo indirizzo ip, indirizzo mail e poi? Io capisco bene la rabbia di chi vede il "proprio" spazio invaso da stupidi, ma gli stupidi ci sono e ci saranno sempre e la loro mamma sarà sempre incinta! Il vero potere del blog è quello di ospitare anche gli stupidi, se glielo togliamo a che servirà più questo spazio? E se cadiamo nell'errore di censurare una qualsiasi opinione, faremo proprio il gioco di chi vuole far chiudere questo blog, e ce ne sono tanti pare!!! Occhio! L'equilibrio è difficile da mantenere, ma, se lo perdiamo questo spazio chiuderà e faremo davvero il gioco di chi vuole questo! Isoliamo gli stupidi semplicemente ignorandoli, chiunque siano...
p.s. sono stato anche iscritto e me ne sono andato proprio perché voglio usare il blog e non essere usato e coinvolto e "preso" nel giro dei battibecchi! Pace a tutti!

Gianni Gianni 28.04.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ leoluchina.. si anch'io..
non ho avuto la dovuta smentita sul tuo IP.. allora? mi bastano le 2 cifre che indentificano il tuo stato.. se veramente sei all'estero.. allora?

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Fantasmi della Rete Rete

Storiella del FANTOMATICO HERNANDO PEREIRA

Beppe pubblico' alcuni giorni fa un post in cui discueva di una TRUFFA (si chiama CYBER SQUATTING) perpetrata da un**prestanome** virtuale perpetrata secondo i buoni DOGMI del NANO-SYSTEM (tm) e adepti

Il post si intitolava: DISSOCIATI

Al Link qui sotto, una Pagina Web di un FALSO ASSOCIATO che IMPERSONA una FEDELTA' sia a Beppe Grillo (ed ha aperto una pagina web chiamata BEPPEGRILLO.TV..) ma anche Marco Travaglio, con una pagina chiamata MARCOTRAVAGLIO.TV

Il sopradetto energumeno sta probabilmente cercando di richiedere un PIZZO od ESTORSIONI simili

Per la pagina di BEPPEGRILLO.TV, la registrazione iniziale venne fatta in Italia, a Firenze (il dominio diretto obbligatoriamente deve essere fatto ad un REGISTRO, mentre ad un SOTTO-DOMINIO ci si puo' registrare via il DOMINIO stesso..un processo eno formale, ma anche la registrazione per il DOMINIO DIRETTO spesso viene FALSIFICATA..' fatta in Rete e pertanto posso compilare una form scrivendo che sono NAPOLEONE...

Esempio di

sottodominio...NAPOLENEMALAPARTE.BLOGSPOT.COM

dominio...NAPOLEONEMALAPARTE.COM

Una pagina (pubblicamente accessibile) dove si possono trovare le credenziali di chi sta dietro alle pagine VARIE

http://www.marcotravaglio.tv/

Sempre il solito HERNANDO PEREIRA che questa volta sceglie un HOST o provveditore di spazio dove alloggiare una Pagina Web in Arizona, la patria di scelta per la vecchiaia del Marcinkus, il Cardinalone POCO SPIRITUALE

Ecco il Link per chi ha piacere a visionare dati pubblici, alla Marco Travaglio

http://whois.domaintools.com/marcotravaglio.tv

Per PURA cincidenza, col caso BEPPEGRILLO.TV, l'eroe Don Felipe de Ciambellanis Craxianicus, aveva gia' un bell (??) articolo pronto su **il giornale**

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344030

La Fondazione Eredi Pinocchio partorisce non-stop ed altro

Buona Interpretazione

Ed . Commentatore certificato 28.04.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antimafiaduemila.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15298&Itemid=48

Terremoto: Il satellite aveva previsto il sisma

di Alessandro Farruggia - 28 aprile 2009
Le rivelazioni dei fisici russi Pulinets e Ouzounova: calore e gas sono le spie. Segnali chiarissimi dall''occhio' in cielo, ma l'Italia non ha questo tipo di ricerca.


Che i fenomeni elettromagnetici associati all’attività sismica possano garantire una promettente linea di ricerca, tale forse da portare ad una previsione dei terremoti, è da tempo convinzione di un piccolo ma agguerrito gruppo di ricercatori. Tra loro i russi Pulinets — che ha avviato le ricerche nel 1994 e pubblicato i primi modelli nel 1998-2000— e Ouzounov, autori recentemente di studi pubblicati su "Physics and chemistry of the earth" (2006), su "Annals of Geophisics" (2007) e relazioni come quella presentata nel dicembre 2008 alla conferenza della American Geophisical Union. Sulle stesse linee di ricerca ci sono fisici americani, cinesi, indiani. E italiani. Ad esempio il gruppo di Valerio Tramutoli, dell’Università della Basilicata e dell’Imaa/Cnr, che nell’aprile 2008 ha pubblicato sul prestigioso "Annals of Geophisics" uno studio sulla rilevazione satellitare dei precursori termici in occasione del terremoto in Umbria-Marche del 1997. Trovando anche in questo caso correlazioni positive.

IL CAMPANELLO d’allarme era suonato eccome. Se fosse stata creata una rete di osservazione dei precursori sismici basata sulle tecniche di rilevazione satellitare sarebbe stato possibile "leggere", anche in occasione del terremoto d’Abruzzo, dei chiari segnali precursori su scala regionale. Segnali ben più chiari del semplice radon rilevato da Giuliani e che avrebbero potuto utilmente allertare la Protezione civile.

Ma la rete non c’era e il segnale è andato tragicamente perso.

(continua al link)


'SHANGHAI' METTE A LETTO L' ITALIA
Repubblica — 09 gennaio 1990

ROMA Arriva all' improvviso. Quasi a tradimento: la gola arrossata, un forte senso di spossatezza, ossa e muscoli indolenziti e poi un mal di testa insopportabile. Crescente. Quasi un' emicrania. Il dolore si sposta quindi ai polmoni e a tutto l' apparato respiratorio, con complicazioni all' intestino. Gli esperti l' avevano battezzata cino-giapponese, un nome che in queste ore spaventa grandi e bambini e rischia di mettere in ginocchio il nostro sistema d' assistenza sanitaria. Ospedali presi d' assalto, corsie ingolfate, ricoveri d' urgenza nei corridoi e negli stanzini, farmacie assediate alla ricerca dell' unico antidoto preventivo: il vaccino.

INFLUENZA '97
Repubblica — 16 gennaio 1997

Altri due gruppi di virus, A/H1/N1 e B, sono pure presenti, attualmente a livello nettamente minore, ma non è escluso che possano diffondersi maggiormente a fine inverno-inizio primavera. Anche se i virus che causano l' influenza sono diversi e cambiano facilmente, la sintomatologia della malattia è invece sempre la stessa: febbre alta (superiore a 38,5 C) che compare improvvisamente, accompagnata da sintomi respiratori (tosse secca, bruciore di gola e tracheale, etc.), cefalea, dolori muscolari.


Influenza, prime vittime cinque anziani a Milano
Repubblica — 08 gennaio 2000

Nonostante queste drammatiche notizie, secondo i virologi dell' università Statale di Milano, l' epidemia non sarebbe diversa dagli altri anni. Ci si aspetta la massima intensità fra 2-3 settimane, con febbre alta, dolori muscolari e articolari, disturbi respiratori per la durata classica di una settimana.
-----------------------------------------
Sono decenni che sento sempre le solite parole, le solite frasi. La cinese, l'australiana, la pechinese, la messicana.. Pandemia!
Se il primo decesso è avvenuto ai primi di aprile, è chiaro che un giretto sto benedetto virus l'ha fatto. In Italia no. Gli altri anni si. Quest'anno no. Sarà la crisi.

epe pepe 28.04.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4442:allarme-influenza-suina-le-vittime-e-i-casi-sospetti-salgono-152-le-vittime-del-contagio&catid=68:salute&Itemid=194

Allarme influenza suina. 152 morti. Elevato a 4 il livello di gravità

MARTEDÌ 28 APRILE 2009

di Alessandro Ambrosin

152 le vittime. Casi sospetti in tutto il mondo. Per l'Oms livello di gravità 4

ROMA - Sale a 152 il numero dei morti causati dall'influenza suina scoppiata in Messico. A darne notizia è il ministro della sanita' messicana Jose' Angel Cordova, il quale ipotizza che l'epidemia potrebbe essere in una fase di regressione, in quanto vi è un calo progressivo dei decessi. Tuttavia l'allarme del virus suino non si placa, anzi. L'allerta dell'Oms, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha elevato il livello di gravità a 4, su una scala di 6. Il che significa che nessun paese può essere immune dal rischio dell'influenza suina.Il livello 4 infatti si riferisce a una limitata trasmissione da uomo a uomo, dove però il virus è in grado di scatenare focolai endemici. Insomma siamo in una fase pre-pandemica, in cui l'isolamento dei pazienti affetti diventa la prima azione necessaria per contenere la diffusione è l'isolamento tempestivo delle persone colpite in modo da sviluppare un vaccino in grado di immunizzare la popolazione.ntanto i casi sospetti si moltiplicano su tutto il globo. Conclamate le infezioni in Scozia, almeno due persone, in Canada, in Spagna con 26 persone che hanno contratto il virus, e negli Stati Uniti, con 44 casi accertati. Altri sospetti sono stati registrati in Australia 17, in Cile 8, in Colombia 9, in Danimarca 5, in Francia 1, in Irlanda 3, in Israele 1, in Nuova Zelanda 56, in Corea del Sud 1, in Svezia 5, e anche in Svizzera 5.

(continua al link)


Non stò scherzando.
Se qualcuno conosce il sistema per richiedere asilo in qualcuno dei paesi europei lo pregherei di postare i riferimenti in suo possesso.
Grazie.

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 28.04.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2009/04/corporazione-di-polizia-penitenziaria-e-forze-dellordine-storie-di-un-malessere-che-rischia-di-infangare-le-divise-e-di.html

28/04/09

(Corpo)razione di polizia penitenziaria e Forze dell’Ordine: storie di un malessere che rischia di infangare le divise e dividere l’Italia

Alcuni mesi fa per aver scritto che la Corpo(razione) della polizia penitenziaria ha bisogno di una seria riforma (si vedano i post del 4 e 14 novembre 2008), sono stato esposto al ludibrio di centinaia di agenti che in questo stesso blog e in siti della loro categoria mi hanno perfino augurato la morte (è tutto rintracciabile).Ho preso l’augurio di morte – per la precisione dopo “essermi pisciato addosso per la paura” in una cella - come un anello che mi allungherà la catena della vita.
Che cosa avevo scritto di così grave? Che – a mio modesto e opinabile giudizio – la Corpo(razione) della polizia penitenziaria è spesso inadatta (non sempre, ovviamente, anche se questo mi hanno voluto attribuire molti meschineddi) a fronteggiare la forza e lo strapotere dei condannati per mafia e reclusi in regime di isolamento. Di qui anche l’idea – ovviamente abortita e che avevano avanzato fior di magistrati come Nicola Gratteri – di isolare i mafiosi nelle carceri sulle isole.E affermavo che – in generale – la preparazione degli agenti e il loro livello medio di cultura (non intendo solo scolastica ma innanzitutto formativa) non mi sembra così eccelso da garantire un baluardo inespugnabile di legalità, nonostante le riforme negli anni e i (più o meno) recenti ingressi di personale qualificato.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno conosce il sistema per inoltrare richiesta di asilo in qualcuno degli stati della comunità economica europea?
Ne ho i coglioni pieni.

Beppe Fenoglio Commentatore certificato 28.04.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italiani, il popolo del billionaire

fra poco, ad opera compiuta, grazie alla stupidita' di troppi, avremo al parlamento tette e culi, da far invidia a tutto il mondo

roby c Commentatore certificato 28.04.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari bloggers.
Ho 25 anni, incensurato,studente-lavoratore(ora più studente che lavoratore, in quanto disoccupato).Non ho mai fatto cazzate del tipo rubare, uccidere ecc... in quanto ho sempre avuto degli ideali,a parer mio giusti, spinti dal BUON SENSO! Ecco il mio errore più grande è proprio questo. Non esiste più, o non è mai esistito.
Con tutto quello che è successo di recente, il governo dovrebbe cadere domani mattina.
C'è buon senso nel dare a degli studenti una struttura fatiscente come "casa dello studente"? Essendo studente, so quanti sacrifici e difficoltà vengono fatti già solo per entrare nelle graduatorie per avere una stanza nelle famose "case dello studente". Ritengo vergognoso quello che è successo: noi studenti siamo presi per il culo in continuazione, ma sulla vita degli studenti stessi, in quanto cittadini e PERSONE non lo posso + tollelare.
Se si continua a dare gli incarichi a persone incompetenti, imprenditori, avanzi di galere, puttane di turno la gestione di un sistema,chiamato nazione i risultati sono questi. Ma la colpa è del pazzo o di chi segue il pazzo?
Sono 3 giorni che in Piemonte piove, risultato? La Bresso sta per chiedere l'emergenza. Ora, è possibile che per 3 giorni di pioggia si presenti il rischio esondazioni/alluvione? L'Inghilterra non dovrebbe esistere più. Invece di sperperare il denaro pubblico in Stronzate, fare degli investimenti che interessino i cittadini? E' più importante un traforo su una montagna con dei livelli alti di radioattività (TAV) o che una casa non crolli?
Beppe, al tuo appello Parlamento pulito unisci il BASTA IMPRENDITORI IN POLITICA, hanno distrutto una nazione.

Gianluca Boglietti, Orio Canavese Commentatore certificato 28.04.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/04/caso-derivati-banche-sotto-sequestro.html

MARTEDÌ 28 APRILE 2009
CASO DERIVATI, BANCHE SOTTO SEQUESTRO

tratto dal sito del Corriere della sera:

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/ferrarella_f5f1a87e-33bf-11de-8558-00144f02aabc.shtml

MILANO — Fossero dotati di humour, adesso in Procura potrebbero parodiare una delle proverbiali intercettazioni cap tate anni fa in tutt’altre indagi ni economiche: «Abbiamo una banca!». Perché da ieri, in sen so quasi letterale, la Procura di Milano ha davvero una banca (il 25% della spa italiana della tedesca Deutsche Bank), e an­che la sede di una banca (quel la dell’americana Jp Morgan nel Palazzo Hoepli), e cespiti di una banca (conti per 8 milioni nella tedesca Depfa Bank, altre attività nella svizzera Ubs). Tut ti beni che il giudice Giuseppe Vanore ha autorizzato il pm Al fredo Robledo a sequestrare, per la prima volta in Italia, fino a un tetto di 92 milioni di euro per Jp Morgan e Depfa Bank, di 84 per Deutsche Bank, di 75 per Ubs: istituti indagati per truffa aggravata ai danni del Co mune di Milano nella rinegozia zione del debito di Palazzo Ma rino con prodotti finanziari «derivati», cioè contratti per ge stire il rischio di tasso d’interes se.

Il sequestro preventivo, che raccoglie il lavoro del Nucleo di polizia tributaria della Gdf, poggia su una novità che, se reggerà al Tribunale del Riesa me, potrebbe essere replicata in tutta Italia indipendente mente dall’aleatorio andamen to del mercato di questi prodot ti finanziari piazzati a iosa dalle banche (per 35 miliardi di eu ro) a 18 Regioni, 44 Province e 447 Comuni, con passività per lo Stato in 2 miliardi. L’idea di fondo, infatti, è che il primo raggiro delle banche al Comu ne sia avvenuto quando, nella veste di consulenti, avrebbero violato la legge 448 del 2001 che subordina queste operazio ni alla riduzione del valore fi nanziario delle passività totali a carico dell’ente:

(continua al link)


Ma siamo nel blog del cottolengo?
Leggo delle cose incredibili.... ma quella signora che si chiama Leoluchina, paga una retta o è supportata direttamente dall'INPS?

Mr. Bean Mr. Bean, Pianeta terra Commentatore certificato 28.04.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aiutiamo pure la Berlusconeide non andiamo a votare ...vero vecchie valvole e transistori?

piero bartorelli Commentatore certificato 28.04.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Beh, ragazzi, ma a leggere il pezzo di Travaglio l'unica conclusione che ne può trarre è
"NON SE NE SALVA UNO!"

Poi:

1. il Parlamento Europeo è un'istituzione pressochè inutile e MOLTO costosa ma, come ad esempio le Province, è utile come cimitero degli elefanti e per piazzare quelli che altrimenti non si saprebbe dove mettere;
2. è evidente che le menti migliori vengono riservate al Parlamento Italiano, mentre per altri si cercano posti in cui non possano far danni;
3. scandalizzarsi per le candidature che TUTTI I PARTITI propongono è legittimo, ma inutile.


Quando NON SE NE SALVA UNO, non è il caso di fare differenze perchè un partito di impresentabili ne candida tre e l'altro cinque o ancora uno soltanto perchè non ha voti.

Diciamo che è un bello schifo che accomuna tutti, e siamo tutti contenti.

Sensible Uno Commentatore certificato 28.04.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra i tanti cartelloni elettorali relativi alle elezioni Europee pieni di stupidi slogan, c'è ne uno, in particolare, appartenente al pdmenoelle che mi ha fatto sorridere:

"PIU' FORTI NOI, PIU' FORTE TU".

aaahhhh, aaahhhhhh, aaaahhhh e per finire PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 28.04.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

per leoluchina..

192.16*.*.*
questo è il tuo ip.. non lo scritto per intero per questione di privacy.. a presto la tua e-mail

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo con piacere che ci preoccupiamo delle veline che il nostro "beneamato" presidente vuol portare in europa.. ma di quel coglione di CORONA che vuol candidare Storace?
La differenza tra la FATTORIA e NOVELLA 3000 non è molta..
forse l'unica è che la tv si accende ma entrambi.. spengono il cervello!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.04.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Napoleone voleva nominare generale il suo cavallo
Berluscone ha nominato eroe il suo stalliere

piero bartorelli Commentatore certificato 28.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ALZIAMO IL TIRO

Credo che questi ultimi giorni sono stati, forse, i peggiori di questo BLOG.

Considero il BLOG uno strumento di tutti che, grazie a qualcuno, ci dà la possibilità di comunicare e scrivere le nostre idee, pensieri.

Purtroppo sta diventando una disputa tra persone, gruppi, troll, ecc.

Riappropriamoci di questo spazio!!!!!!!!

BEPPE AIUTACI A MIGLIORARE QUESTO BLOG.

SE VERAMENTE VOGLIAMO CERCARE DI FAR CAMBIARE QUALCOSA IN ITALIA, INIZIAMO A FARLO IN QUESTO BLOG!!!!!!!!!!

E FINIAMOLA CON QUESTI VOTI.

Grazie Beppe.

F. Mare

francesco mare, torino Commentatore certificato 28.04.09 10:54| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori