Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tutti insieme schifosamente


Auschwitz: per non dimenticare
(4:29)
video_Auschwitz.jpg

***
Invia il tuo contributo per aiutare ONNA a queste coordinate bancarie
Conto corrente presso Banca Etica, IBAN: IT 83 T 05018 12100 000000129900
intestato a: RACCOLTA FONDI PER ONNA ABRUZZO - GRILLO GIUSEPPE PIERO
***

Franceschini, il Boccone del Prete, ha invitato lo psiconano al 25 aprile. Nessuno ci aveva pensato prima, neppure Topo Gigio. Di questa ricorrenza, Testa d'Asfalto si era sempre fregato, come un vero fascista. Quest'anno però aveva un giorno libero dagli incontri usuali con veline, piduisti, mafiosi, ex repubblichini, banchieri condannati, avvocati di fiducia finiti in carcere, corrotti, negazionisti, stallieri e letteronze. Per la prima volta nella sua vita, inoltre, non doveva recarsi in tribunale e vedersi il sabato mattina con Ghedini. Questo grazie al Lodo Alfano firmato da manolesta Napolitano. Se Mussolini avesse avuto il Lodo Ciano firmato dal Re non sarebbe finito a Piazzale Loreto. Lo psiconano la storia del fascismo la conosce bene grazie ai racconti di Gelli. E si è premunito per tempo.
PDL e PDmenoelle insieme. Il 25 aprile trasformato in un pastone per maiali. Fini e Alemanno, La Russa e Gasparri non sono postfascisti redenti, ma prepiduisti contenti. D'Alema, Fassino e Violante, servitori di un solo padrone, quello di Arcore e delle sue televisioni. Mescolati in sfilata con RutellichescappadaGenchi, Mastella e Pomicino candidati alle europee e i leghisti che volevano andare a prendere i fascisti casa per casa. Come diceva Boss(ol)i. Tutti insieme schifosamente.
La Resistenza e il fascismo sono due cose diverse. Lo sa anche un bambino. La Resistenza è stata fatta CONTRO il fascismo, CONTRO le leggi razziali, CONTRO il nazismo. Celebrare i caduti di entrambi può forse essere un atto umanitario, ma non nel giorno della Resistenza. E' come ricordare i nazisti nel giorno della Shoah insieme ai milioni di ebrei morti nei campi di concentamento.
Se Il codazzo di servi di Berlusconi, sempre più numeroso, vuole festeggiare, si faccia la sua festa. Il pdue novembre mi sembra una data adatta. La chiamino Festa della Mafiomassoneriananofascista. Mi sembra un nome appropriato.
Un anno fa invitai al Vday chiunque volesse opporsi alla fascioinformazione. Mi presi del populista, qualunquista. Mi dissero, i cosiddetti rappresentanti della Resistenza, che profanavo il 25 aprile. A Torino la sinistra boicottò un Vday con 120.000 persone in piazza San Carlo e in via Roma e due milioni in tutta Italia. Precari, operai, studenti, disoccupati. Il popolo della nuova Resistenza. Quella contro questo regime e i suoi collaborazionisti da quattro soldi. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

ORDINI DI SERVIZIO ..............................................................................................

1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto, Livorno e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.

2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste già certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Brindisi
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Firenze
Frascati
Follonica
Guastalla
Giaveno
Livorno
Modena
Mogliano Veneto

Montemurlo
Novara
Padova
Palazzolo sull'Oglio
Parma
Paese
Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Prato
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Pietro in Casale
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

26 Apr 2009, 12:06 | Scrivi | Commenti (1398) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vicopisano elezioni a sindaco 2009
cittadini vicaresi occhio alle furbate, non dicevano: noi democratici corriamo da soli? Allora come si spiega tutto quel tranvai di partiti che da una parte si fanno la guerra e dall'altra si coricano insieme? Da dopo l'entrata in corsa della lista civica, si ode in giro un compra e svendi di amici e nemici tutto all'insegna del "BUON GOVERNO"
pensate il loro nuovo mottro è IL FUTURO SIAMO NOI! Siamo apposto allora tra promesse e inciuci l'importante è vincere poi chi c'è c'è ddio democrazia ma d'altra parte anche GIULIO ANDREOTTI è DEMOCRISTIANO o mi sbaglio!? jòsephaine Movimento della mutanda di bandone

fina giuseppe 18.05.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Spiegatemi cos'è questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w

http://www.youtube.com/watch?v=dY8A3LfVysU

http://www.youtube.com/watch?v=R9ozp2nN5o4

Antonio Bassano 02.05.09 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo farti conesciere la nostra situazione aziendale,lavoriamo in una multinazionale americana con il nome di Emerson,la nostra azienda e' stata acquistata 10 anni fa circa,da allora la emerson ha sempre avuto degli ottimi utili ma adesso ce' la crisi e quindi da un giorno all'altro riduzione di personale di 144 unita su 350, 32 impiegati e 112 operai e fin qui la situazione sembra come le altre ma la realta e'che noi non abbiamo il problema di avere poco lavoro ma bensi che vogliono delocalizzare per aumentare i profitti perche' dopo 10 anni di fatturati con guadagni sopra il 10% forse questanno devono accontentarsi di un po' meno allora come fare?mettiamo per la strada 144 dipendenti senza contare l'indotto penso saranno altre 100 persone.ieri e oggi la notizia e' stata trasmessa sui Tg regionali oggi abbiamo fatto un incontro con i sindaci della saccisica (piove di sacco padova)e con altre istituzioni regionali e tutti ci hanno dato la disponibilita' di aiutarci ha far conosciere la situazione anche fino al governo perche' nessuno vuole accettare che una azienda sana faccia queste cose,se necessario arrivare fino al governo perche' metta dei paletti o regole a queste multinazionali, hanno le istituzioni un incontro con il prefetto poi si vedra,ma penso che ci saranno delle dimostrazioni anche forti per attirare i media io per adesso ho scritto a te visto che sei sempre con tutti noi grazie beppe
PS(la nosta cara azienda ci ha sempre parlato di etica)

valter antico 02.05.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Grillo... Perchè non parli più di signoraggio bancario? Ti sei venduto!!!

loreno l., bologna Commentatore certificato 02.05.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.signoraggio.com/index_grillo.html#egocentrismo

loreno l., bologna Commentatore certificato 02.05.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Un blog ha ipotizzato che Grillo e Santoro siano solo una valvola di sfogo per ( controllare ) i delusi. Non so se esercitino questa loro funzione consapevolmente oppure no, ma la mia risposta é stata: … ( Grillo, 26-4 )

"
Gli opposti coincidono, almeno secondo alcuni antichi filosofi.
Le stesse forze dell' ordine non avrebbero ragione di esistere senza il caos ed il disordine, secondo "Joan Lui" ( A. Celentano, 1985 ).
Un saggio indiano disse che quando diverremo tutti buoni o tutti cattivi, verrà la fine del mondo: classiche teorie del male necessario, forse é per questo che la chiesa invoca il "perdono". Mi domando se non sia solo una scusa per consentire ai carnefici ( senza i quali probabilmente non acuiremmo i nostri sensi nè affineremmo - come fanno loro, sostenendo anche il commercio delle armi ecc - la nostra abilità per combatterli, un pò come la selezione naturale nella perenne lotta fra preda e predatore ) di continuare a delinquere, mentre invece le risorse utilizzate per combatterli si potrebbero utilizzare in altro modo, vista anche la presunta crisi mondiale...
"

Karat (li) Mortega Terrore Nero Engineering (sovietnovun), Napoli tierra olvido Commentatore certificato 30.04.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

A vicopisano si preparano a far fuoco sopra la lista civica:
(riassunto)l'ex sindaco Gianpiero nesti (socialista) lascia la coalizione
di centro sinistra dopo quattordici anni di lavoro in quanto gli viene
negato il sacrosanto diritto a partecipare alle primarie per il sindaco
(lui e ad altri della coalizione, alcuni si lasciano lisciare ed abbandonano
la sfida) alla richiesta 'o con le buone (o con le cattive *) *rispondendo:
(prima anch'essi socialistisi sono corsi al nuovo tesseramento poi la sorpresa) "NOI
DEMOCRATICI CORRIAMO DA SOLI!" Adesso qualcuno sà spiegarmi perchè in quella
coalizione vi sia tutto l'intero mondo politico? dal nemico numero uno
"RIFNDAZIONE COMUNISTA" (DA DIECI ANNI IN LOTTA) a PERSONAGGI DELLA CASA DELLE LIBERTA' à COMUNISTI ITALIANI, DI PIETRO
, CASINI UCD? e scusate se qualcuno potrei averlo ingiustamente
aggiunto o dimenticato ma le informazioni sul detto caso sono molto
segretate quindi buona pappatoia a tutti e mi raccomando vicaresi votate la
lista civica "VICOPISANO COMUNE APERTO" non i buffoni. (Movimento della mutanda di bandone) jòsephaine "

fina giuseppe 29.04.09 21:38| 
 |
Rispondi al commento

A vicopisano si preparano a far fuoco sopra la lista civica: (riassunto)l'ex sindaco Gianpiero nesti (socialista) lascia la coalizione di centro sinistra dopo quattordici anni di lavoro in quanto gli viene negata il sacrosanto diritto a partecipare alle primarie per il sindaco (lui ed altri della coalizione alcuni si lasciano lisciare ed abbandonano la sfida) alla richiesta 'o con le buone (o con le cattive *) *rispondendo: prima anch'essi socialistisi sono corsi al tesseramento poi la sorpresa NOI SOCIALISTI CORRIAMO DA SOLI! Adesso qualcuno sà spiegarmi perchè in quella coalizione vi sia tutto l'intero mondo politico? dal nemico numero uno "rifondazione comunista" alla casa delle libertà comunisti italiani, di pietro, casini udc e scusate se qualcuno potrei averlo ingiustamente aggiunto o dimenticato ma le informazioni sul detto caso sono molto segretate quindi buona pappatoia a tutti e mi raccomando vicaresi votate la lista civica non i buffoni. Movimento della mutanda di bandone jòsephaine

fina giuseppe 29.04.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento

sulla suina esterni tutta la sua saggezza il burlescone

ninomario scotece 29.04.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, l´attuale governo, l´attuale opposizione hanno un grande merito: ispirano settimanalmente Travaglio per post che definire lunghi e´diminuirne in qualche modo la qualita´ peculiare...
Cosi´tante parole che in un mese potrebbe scrivere un libro.

Un profano potrebbe pensare che noi stiamo vivendo un periodo cosi´nero come non c´e´mai stato nella storia dell´uomo.

Per essere credibili forse bisognerebbe essere un pochettino piu´obiettivi e intercalare il nero con qualche piccolo esempio positivo...

Se non ci fossero Berlusconi, Veltroni, Franceschini, cosa cavolo scriverebbero?
E di cosa parlerebbe Grillo?
Il blog non esisterebbe, dove scriverebbero tutti quelli che quotidianamente ripetono le stesse cose con parole diverse?

Per molti la vita sarebbe cosi´terribilmente monotona...
Non dite che sarebbe migliore, perche´ per asserirlo dovreste portare come esempio un paese in cui la democrazia funziona e tutti sono occupati, tutti hanno una casa e vivono felici e contenti fino alla morte....

Patrizia Broghammer, Sanfre Commentatore certificato 28.04.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio stamattina alla 7, ho sentito l'ex europarlamentare Chiesa che diceva, che quando si candidò con Occhetto e Di Pietro, quest' ultimo gli si prese i soldi. Vorrei sapere come stanno effettivamente le cose

cristiano pretoriani 28.04.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

E VEDRETE CHE GLI AQUILANI OSANNERANNO IL PAPA OGGI...INVECE DI CACCIARLO A CALCI IN C..O,,,, E COME AVREBBERO DOVUTO FARLO CON TUTTI IPOLITICI IN PASSERELLA...PERCIO' ABBIAMO QUELLO CHE CI MERITIAMO E CI TRATTANO DA CO...ONI QUALI SIAMO

piero maione 28.04.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Questa lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà...
Cari settentrionali razzisti, noi Meridionali non ve ne vogliamo per il fatto che ci considerate terroni, zozzi, ladri e mafiosi, sappiamo bene che il buio della ragione genera mostri.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.09 07:45| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ Manuela Bellandi:
ho letto il tuo sottocommento di ieri sera in cui mi provocavi citando pulpiti e situazioni in cui sai che cazzeggio, ma che cerchi di sfruttare per mettermi in cattiva luce.

Quel che penso di te lo dirò al momento opportuno.
E in pieno blog, non nei sottocommenti, come ho sempre fatto per rispetto.

Il tempo del rispetto è finito.

Buonanotte.

Exidor . Commentatore certificato 28.04.09 00:36| 
 |
Rispondi al commento

ED,
NON so di cosa parli Paolo,
avrei voluto cercare il commento incriminato ma sinceramente a sto punto non me ne fotte un cazzo,
nel meetup avete la Bellandi che spia e vi riferisce,
SO a cosa servite in questo blog
SO che lo state cannibalizzando da dentro
NON conosco Montanari e mi fa schifo la politica e la gente come voi che ci sguazza da una vita
il mio scopo di ridicolizzarti l'ho raggiunto,
mi fate schifo come persone
vi auguro DI RACCOGLIERE MOLTIPLICATO PER MILLE IL MALE CHE SEMINATE,
e non ho altro da dire.

le parole non servono più.

Contano i fatti.

E tu sei fatto.
strafatto.

Salutami il resto della cosca, parassita.

E' stata una soddisfazione enorme.

Te l'avevo promesso, coglionazzo.
"T'illumino di merda".

e la luce fu.

:)

siete solo MERDA.

Exidor . Commentatore certificato 27.04.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Un NECESSARIO FUORI TEMA, a mio modesto avviso, sulla PULIZIA nel BLOG, non facile da ottenere, come peraltro quella in PARLAMENTO..

La faccenda Referendum e' inclusa, ovviamente

E,

c'e' un forte dubbio che gli attacchi da SABOTATORI a questo Blog ed altri, vengano ordinati e forse finanziati proprio da quei personaggi a cui PARLAMENTO PULITO si e' rivolto spesso..

E', ed enfatizzo, un FORTE DUBBIO, ma potrebbe essere molto di piu' di un DUBBIO..
***
Riposto un intervento di PAOLO CICERONE del giorno 27 Aprile alle ore 01.08..

Si consiglia di andare al commento originale delle 01.08 e leggersi i sottocommenti

**********

Questa è casa di Beppe, non casa nostra: Beppe non ci deve un cazzo o forse hai l'abitudine di comandare in casa d'altri?

Vedi il fatto che io sia stato bannato e i miei messaggi cancellati o addirittura modificati (roba da denuncia penale) sul MU non mi ha certo fatto urlare allo scandalo, perchè quella è casa d'altri e altri ne pagano l'affitto quindi al massimo sono io che levo le tende.

Mi fa specie però constatare il fatto che tu sia così puntiglioso qui nel blog di Beppe, mentre quando quella EMERITA TESTA DI CAZZO DI FABIO CORIGLIANO alias Haran Banjo mi ha minacciato di morte tu sai dove, spalleggiato dal KAPO.

NESSUNO di voi ha speso una parola di solidarietà nei miei confronti, anzi vi siete tutti affrettati ad essere comprensivi nei SUOI confronti che ancora oggi continua a provocare il sottoscritto col vostro beneplacito, consapevole del fatto che se dovessi rispondere a tono qualcuno bannerebbe o cancellerebbe solo ed esclusivamente il sottoscritto.

Tutto questo è ben oltre la semplice correttezza o le regole: tutto questo viola il codice penale...

Qualcuno lo spieghi anche agli altri, che si credono furbi.

Buonanotte Exi

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

la storia si sta ripetendo e vedrete ke ognuno tornerà al proprio posto,i fascisti al potere e ki sarà contro a resistere.Io ho sempre ammirato quegli uomini e donne ke ha sprezzo della vita hanno combattuto per la "liberta'"(parola ke in se rakkiude l'essenza della vita stessa),anzi a volte sentirli raccontare le loro storie carike di coraggio,paura,dolore quasi ke provavo un pizzico di invidia.Vuoi vedere invece ke fra qualke annetto mi tocca pure a me di armarmi di coraggio,provare paura e sentire dolore???!!!!

franco faini, fermo Commentatore certificato 27.04.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Diego V posta alle 15.34
***************************
Verità storica:

Sabato il presidente della regione Lombardia R. Formigoni è stato fischiato come persona indesiderata alla manifestazione di Milano.

Questo signore, ora al soldo di Berlusconi, prima a quello delle anime pure dell'area cattolica, è figlio di Emilio Formigoni, ingegnere di Lecco morto da qualche anno a 98 anni, responsabile insieme ad altri dell'eccidio di Valaperta.

Formigoni era comandante delle brigate nere, il 3 gennaio 1945 fu uno di quelli che fucilò 4 giovani partigiani.

Valaperta era una frazione di poche case abitate da contadini, proprio loro lo ricordano come individuo spietato reo di violenze gratuite e saccheggi.

Il 29/3/1947 fu processato, resosi latitante, fu amnistiato.

Rientrato in Italia visse felice e contento, aspettando che il 25 Aprile diventasse la festa di tutti.
********

Mi permetto di aggiungere un Link con qualche dettaglio in piu' sul BRIGATA NERA Formigoni Senior e loro azioni CIVILI

http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=32058&Sezione=MAIN

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 23:11| 
 |
Rispondi al commento

A ogni 25 aprile ultimamente c'è sempre chi non vuole parlare dei massacri fatti da fascisti contro la gente comune,contro donne e bambini, ma vorrebbe però ricordare le uccisioni che hanno commesso i partigiani.
Bisognerebbe prima di tutto pensare al periodo di allora,non al 2009.
Le persone erano stremate dalla fame,dalle privazioni, dai manganelli,violenze,figli che non tornavano più,coprifuoco,giornali e radio vietate,ecc.
I fascisti uccidevano per la dittatura di un esaltato malato e anche per il divertimento di una potenza e prepotenza assoluta.
I partigiani uccidevano per difesa,per noi e per liberare il popolo soppresso,poi alla fine forse anche per un libero sfogo quando per esempio hanno preso a calci il corpo di Mussolini dopo che era gia morto. Ma non condannerei affatto quel gesto.Anzi!! Non hanno preso a calci o sparato ad un cittadino che era in casa sua,o ucciso tutti i figli di un contadino solo perchè non la pensava come il dittatore.
Scusate le cose già risapute che ho detto ma vedo che per molti non è così.
Purtroppo visto a come siamo ora si rivolteranno nella tomba.

loredana zani 27.04.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Dal Corriere della Sera che, da qualche tempo, riporta timidamente anche altri piccoli incidenti che il NANO incontra, nel **mezz del cammin della sua vita, con un GUINZAGLIO sempre piu' esigente**
*********

Il presidente del consiglio a napoli

Berlusconi contestato da un abruzzese:
(salta l'incontro con la stampa)

Un uomo grida al premier:

«Vattene a casa, non tornare a L'Aquila».

È stato subito identificato

Berlusconi (da SkyTg24)

NAPOLI -

La contestazione subita da un abruzzese è stata la causa delle mancate dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine dell’incontro fuori programma in Prefettura a Napoli sui rifiuti con il Sottosegretario Guido Bertolaso.

IDENTIFICATO -

Berlusconi aveva appena iniziato a parlare quando l'uomo ha iniziato a gridare:

«Vattene a casa, non venire più all’Aquila...»

(guarda il video).

Il premier ha atteso alcuni istanti, provando più di una volta a riprendere a parlare invitando con gesti delle mani alla calma.

Ma la contestazione è proseguita ed il presidente del Consiglio ha quindi deciso, visibilmente contrariato, di smettere di parlare, congedarsi dai giornalisti e raggiungere la macchina per lasciare la Prefettura.

La polizia, nel frattempo, ha identificato l’uomo e, insieme a lui, è stata identificata un'altra persona che, come altre volte in passato, aveva esposto striscioni di protesta davanti la Prefettura napoletana.

27 aprile 2009

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_27/berlusconi_abruzzese_aquila_incontro_e71cc0c2-331a-11de-b34f-00144f02aabc.shtml

Buona visione del video al Link copiato sopra

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Pagina Web ARTICOLO21.info

Articolo 21 - INFORMAZIONE


Una intervista a MARCO TRAVAGLIO dal titolo:

**Silvio Berlusconi e il Fattore “F”**

di Stefano Corradino

http://www.articolo21.info/8383/notizia/silvio-berlusconi-e-il-fattore-f.html

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

NON VOGLIO ENTRARE ORA NLE MERITO DELLE COLPE E DELLE RESPONSABILITà SU CIò CHE è ACCADUTO, CHE POTEVA ACCADERE E CHE POTEVA ESSERE EVITATO.
ORA PENSO SOLO CHE NEL NOSTRO PICCOLO TUTTI POSSIAMO AIUTARE LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO E FORSE "SPERO" CHE QUESTA CHE PROPONGO SIA UNA RACCOLTA FONDI SERIA CHE FACCIA ARRIVARE I SOLDI A CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO!!!!

http://www.facebook.com/editpicture.php?success=1#/group.php?gid=73881776515&ref=mf


Visto che se ne parla....
Ghedini, ad Anno Zero, con l'acquolina in bocca presentava il progetto per la new town, con cui i suoi "padroni" incasseranno un bel gruzzoletto dei nostri soldi. Sembrava un piazzista, si presentava come un venditore di aspirapolvere, e godeva, ma il rispetto per quelle persone che rivorrebbero la loro città e la loro casa ? Non glie ne frega nulla, è palese. E invece se la prendono con Vauro, accusandolo di indelicatezza....
....... VAFFANCULO !!!
Le parole di Di Pietro, come di chiunque dica almeno qualcosa di ragionevole, sono state puntualmente mascherate dalle interruzioni di un rappresentante strisciante del pdl a cui chiaramente non bastava tutto il tempo che gli è stato dato per dire le sue minchxate !!!
Purtroppo è vero, è passato molto di più il messaggio del più prepotente, ma passa mai il messaggio che la prepotenza è nella sua(/loro) indole ?
Comunque, finchè c'è Travaglio, Anno Zero ha qualcosa di buono !

Andrea C. Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma... nessuno si è accorto del tentativo di Berlusconi di appropriarsi della ricorrenza della liberazione denominandola FESTA DELLA LIBERTA'?
Sempre pronto a far pubblicità al suo "partito" strumentalizzando anche una ricorrenza simile fino a tentare di cambiargli il nome....Attenti tutti!!!!

Francesca Pirastru 27.04.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,

che strano... Il video correlato al mio commento non è disponibile nel mio paese. O almeno questo il messaggio che appare cliccando sul vostro video.
Che in Svizzera l'abbiano censurato?
Saluti

Aricci Valentino 27.04.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento

pdl e pd hanno gli stessi interessi fanno finta di essere in disaccordo ma hanno gli stessi fini soggiocare il popolo. Angelucci è l'ultimo esempio.

luca giorgia Commentatore certificato 27.04.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha ragione. I partiti non esistono più. Franceschini è un pagliaccio e come i vari leaders che l'hanno preceduto sta facendo il gioco di Berlusconi.

Guardate questo blog e aiutelo a crescere! INFORMAZIONE E ATTUALITA'

http://davidecontrogolia.splinder.com/

Davide T., Pavia Commentatore certificato 27.04.09 20:38| 
 |
Rispondi al commento

salvatore battaglia scrive:

"Caro Beppe Grillo,
Franceschini è un genio della politica.La sua
trovata all'invito-sfida a Berluscpni per il
giorno della Resistenza si è rivelato un boomerang. C'è da piangere o ridere"

Salvatore, con parole diverse ma concettualmente uguali alle tue, ho detto la stessa cosa.E' possibile che siamo solo in due ad essersi accorti della cazzata di quell'intellingentone di franceschini?Penso proprio di sì.....

Forse, quando sarà un pò più sveglio (ma dormirà alla notte?) si renderà conto della cazza, allora per rimediare gli chiederà un'altra cosa, e poi un'altra cosa, fino a quando si renderà di nuovo conto quanto è tragicamente banale, e copia di una maschera da melodramma.Il bello è che io non sono di destra (ma neanche di sinistra), ma che dovrei fare?Dirgli bravo alle cazzate?

ilvendica tore 27.04.09 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Eppure dei minimi segni positivi ci sono.
Il programma di Saviano contro la camorra ha avuto un grandissimo ascolto-
Beppe Grillo continua ad essere uno dei blog più gettonati del mondo.
Santoro ha battuto un vero record di ascolti.
Il duro Report della Gabanelli resta il programma giornalistico migliore della tv e nessuna rete Mediaset è stata mai capace di raggiungere la sua qualità.
Benigni che legge Dante o fustiga i politici ha milioni di ascoltatori.
Augias continua a presentare libri di alto livello.
E intanto sparisce il Bagaglino che era uno spettacolino insulso e di volgarotto, che però piaceva tanto agli insulsi e volgarotti politici della destra, e in cui la satira era in stile berlusconiano e cioè di livello scarso e insulso come lui, e sparisce perché l'audience è calata troppo malgrado culi e tette, il che la dice lunga su ciò che fa ridere gli italiani o fa ridere questa casta di mentecatti che stanno al governo o che piace veramente.
Incurante di questo, il Cavaliere fa la sua infornata di veline e letteronze da mandare al parlamento europeo per farci rider dietro anche là
E mentre calano gli ascolti di quel festival del cattivo gusto che è San Remo, anche la stampa di regime capace ormai solo di disinformare perde il suo bel 20%.
Segnali piccoli, si dirà, ma che rivelano che il paese non è morto affatto, e non è nemmeno alla pari di quello schifo di partitocrazia che si ritrova.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.04.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCHINI
Avete visto che bravi i deputati del PD hanno votato contro l'arresto di Angelucci!!La magistratura lo vuole arrestare per la truffa plurimilionaria alle USL ed il PD che ti fa? ti vota contro insieme alla PDL. Se due + due fa quattro si deduce che Il PD è chiaramente interessato a salvare il senatore PDL Angelucci. Chissà perchè! Solo L'IDV e i radicali hanno votato per l'arresto.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 27.04.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Che sia un segno del destino?
Dunque, vediamo un pò:
Mussolini da La Maddalena all'Aquila (sede Gran Sasso)...
Il G8 presieduto da Berlusconi da La Maddalena a l'Aquila...
che sia la volta buona?

Carlo P., lanusei Commentatore certificato 27.04.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Questo ormai è un Paese in putrefazione. E quel che è peggio è che non c'è più alcuna via istituzionale che ci consenta di cambiarlo. E' una tragedia immane per i nostri figli che saranno dominati da una oligarchia indistruttibile e immune da qualsiasi ricambio, perchè dopo quelli che oggi hanno il potere, arriveranno i loro eredi e finiremo come un qualsiasi altro paese del terzo mondo. Le TV sono nelle loro mani e imbottiscono i cervelli della gente con mille cazzate trasformando ogni episodio della vita sociale e politica in una infinita campagna elettorale, piena di spot, di sondaggi e propaganda. E' un regime consolidato e pagato dal Cainano di Arcore con cui perfino l' opposizione qualche volta rischia di confondersi. E poi tutto sommato, questo è il risultato dell' immensa ignoranza e stupidità dei cittadini di questo paese , che se non fossero tali , mai avrebbero dato il loro voto a questa gentaglia. Quindi siamo noi che dobbiamo crescere culturalmente e socialmente e farci portatori di valori di etica e di civiltà che questi politici affamati e voraci vogliono cancellare dalle nostre menti. BY.

Billy T., Preganziol Commentatore certificato 27.04.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento


Beppe dice:
"E' come ricordare i nazisti nel giorno della Shoah insieme ai milioni di ebrei morti nei campi di concentramento."
Per rendere bene l'idea e attualizzarla ai giorni nostri è meglio riportare letteralmente ciò che ha detto BERLUssolini:"... è giusto ricordare anche chi ha combattuto dalla parte sbagliata".
Quindi è come ricordare i mafiosi insieme a Falcone, Borsellino, gli estremisti insieme a Moro, Bachelet e alle forze dell'ordine, etc., etc.
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO
CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO - CHE SCHIFO

Carlo P., lanusei Commentatore certificato 27.04.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

cco perchè non vengo piu in questo blog di merda.Non fate altro che parlare ma se uno vi parla di un problema rale imminente fate finta di non capire.Io sono un volontario per chi on l'avesse capito.Quello che mi premva era rendervi partecipi,di una colossale ingiustizi.ui in Campania si sta prvando la povera gente di ssere soccorsi ed assistiti.perchè forse voi sottovaltate il lavoro ei S.A.U.T. dlle ambulanza in genere,fino a quando poi nn vi troverete bloccati inuna macchina capovolta,dopo che avrete fatto un incidente e nessuno verr a tirarvi fuori.Ma voi siete intellettuali voi avete prolemi piu importanti come giudicare tutti etutto.Siamo fascisti,siamo comunistiecc.Quelo che simo cari c'èl'ho scegliamo giorno per giorno.Con le piccole conquiste.Sapete perchè le formiche sono le colonie meglio organizzate ella terra.Perchè sono unite e fanno un piccolo passo alla volta.Voi no siete megalomani volete cambiare il mondo in un solo colpo.E ve ne state seduti sulle vostre maledette poltrone a fare i filosofi,i grandi strateghi di una politica ch nemmeno capite.ma andatevene a fare in culo.Non c'è nulla da aggiungere siamo un popolo che prima si estinguera meglio sara.Siamo i lecchii del mondo,abbiamo sempre delegato gli altri a risolvere i nostri problemi.ma stavolta cari miei se succedere quello che vi ho annunciato,ve la vedrete brutta,perchè non ci sara nessuno quando chiamerete il 118 per chiedere aiuto.potrete solo sperare di morire senza soffrire.Continuate con le vostre strategie che in tutti questi anni,non hanno fatto altro che aiutare i vostri nemici.Perchè siete nulla resterete nulla e morirete nulla,come merde abbandonate sui marciapiedi.Ora vi lasciohai vostri grandi discorsi,spero che ogn'uno di voi al piu presto paghi sulla pelle le conseguenze di quello che sta succedendo qui in Campania.

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 27.04.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega ladrona, l' Italia non perdona!

ivan IV Commentatore certificato 27.04.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Io non amo Berlusconi però non posso
non riconoscere in lui una furbizia micidiale.
Ha finto di accettare il 25 Aprile, ma intanto ci ha messo "Festa della Liberta" e non Festa della Liberazione.
Tra un po' si aggiungerà Festa del Polo (o Partito) della Libertà. Franceschini ha subito l'efffetto "cucùlo" nel senso etologico e non scurrile onomatopea. A sinistra poco importa se Brodolini o Brandolini...(vedi Bignardi-Brunetta)
hai voglia di fare l'alternativa. Berlusconi ci farà le radici.

Paolo Bacciottini 27.04.09 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sbaglierò,ma ho la sensazione che gli italiani sono sempre stati pronti ad andare in aiuto del vincitore.Dettaglio per quanto riguarda Monte Lungo, ho visitato il piccolo ma fornito museo sulla via Casilina, mi son recato poi a pregare nel vicino cimitero di guerra e l'ho trovato con solo sepolture di soldati caduti in altri luoghi ed altri momenti. Lasciamo stare e cerchiamo soprattutto di festeggiare nel 25/4, la fine della guerra in Italia.Ricordiamo altresì anche i partigiani ammazzati da altri partigiani solo perchè non comunisti come il fratello di Pasolini, e non leggiamo "il sangue dei vinti".(e non certo per dimenticare Brenno.). Sulla costituzione ,frutto dei fatti succiatati ricordiamoci che è applicata solo per le cose che fanno comodo come il dovere di non sostenere le spese delle scuole private......

mauro quercioli 27.04.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X VIVIANA (BOLOGNA)

SONO D'ACCORDO SU OGNI VIRGOLA DEI TUOI INTERVENTI.......E AGGIUNGO:

NON BASTA UN CULO CON DUE GAMBE SOTTO PER FARE DI UN BIPEDE MERDOSO UN "ESSERE UMANO" DEGNO, NON BASTA NASCERE PER AVERE L'ONORE E LA DIGNITA'.....OCCORRONO I COMPORTAMENTI E LE OPERE !!

NON SIAMO TUTTI UGUALI !!!!

juan miranda 27.04.09 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Arrivo a capire i leghisti..Ma berlusconi datti una regolata non ti si sopporta piu'!!!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 27.04.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Dietro il milite delle Brigate nere più onesto,
più in buonafede,
più idealista,
c'erano i rastrellamenti,
le operazioni di sterminio,
le camere di tortura,
le deportazioni e l'Olocausto;
dietro il partigiano più ignaro,
più ladro,
più spietato,
c'era la lotta per una società pacifica e democratica,
ragionevolmente giusta,
se non proprio giusta in senso assoluto,
ché di queste non ce ne sono".

(Italo Calvino)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.04.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Vi piacerebbe, eh, andare in giro a dire che il 25 aprile è la festa di tutti! Che non esistono più né fascisti né comunisti! Vi piacerebbe davvero, per quanto perversi siete, buttare tutti nella stessa pappa vischiosa! Fare di tutto una stessa melassa sordida! Dire, come fece Craxi, che siccome tutti rubano allora nessuno è ladro! Che, siccome tutti sono corrotti, allora nessuno è corrotto! Chi siccome chi governa è un porco, allora siamo tutti porci. Dire che gli italiani hanno il governo che si meritano! Anzi, visto il pessimo livello etico a cui li si costringe, che hanno persino un governo migliore di quel che si meritano! Oppure che sono bestie come i loro governanti e devono solo imitarli!
Vi piacerebbe, eh, questa specie di notte buia dove tutte le vacche sono nere! Creando ad arte, a forza di ripetere slogan malefici, una specie di sanatoria collettiva dove i carnefici si equiparano alle vittime, i ladri ai derubati, i morti agli assassini, e chi ancora ama la democrazia diventa pari a chi la distrugge!! Così che in base a questa strana uguaglianza i colpevoli risultino tutti assolti!! Comodo sarebbe! Comodo e perverso! Intrinsecamente subdolo.
Quanto è sporco questo gioco!! Un gioco che fa devvero schifo e vergogna, come dice Bocca, dove l'empio e il sacro sono la stessa cosa, dove, al solo dirli morti, si ammazzano l'etica e il diritto, si annulla la differenza tra Bene e Male, si mette fine al rispetto umano e alla pietà, equiparati alla prevaricazione e all'odio!
E' un mondo ben cinico quello che annulla tutte le differenze e, per scagionare il Male, finisce per distruggere anche il Bene.
Perché Dio nell'Eden disse all'uomo: "Timshel!" = = Tu puoi scegliere. Ed è stata questa scelta che presume una differenza a fare di questa creatura non un animale ma un uomo. La scelta! Ma c'era un essere che voleva far credere all'uomo che la scelta tra Bene e Male fosse di poco conto, una differenza minima e superabile, e quello era il Diavolo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.04.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Odio gli slogan ripetuti ad arte, specie se sono delle falsità. Come i malpensanti che dicono di chi è o era molto vecchio, come Montanelli o Bocca: "E' stato fascista anche lui!" Bella forza! Nell'italietta TUTTI erano fascisti, non c'era altro modo di essere. E a maggior ragione chi a quel tempo era giovane, e poteva anche essere fascista con l'entusiasmo di chi crede o è semplicemente omologato. Tutti i ragazzini erano figli della lupa, tutti i giovani erano intruppati nelle milizie. Tutti i dipendenti dello Stato giuravano fedeltà a Mussolini. Il trend era quello. E non solo i giovani... Non c'era molta possibilità di essere diversi Persino Jung, in Svizzera, elogiò Hitler appena apparve
O per illusione o per forza o per convenienza era ben difficile essere contrari al regime sia in Germania che in Italia
Il problema era smettere di essere fascista una volta compreso quale abominio fosse il regime
E questo passo alcuni non l'hanno mai voluto fare, nemmeno dopo 60 anni
L'altra idiozia, che sembra di moda oggi presso certi bloggher, è continuare a ripetere che non ci sono più fascisti né comunisti. FALSO ANCHE QUESTO!
Se si guarda tra le persone che contano e si lasciano perdere certe frange piccolissime e ininfluenti di nostalgici, si vede benissimo che nessun politico della sx intende ora rivangare un comunismo che è stato ampiamente fallimentare come monopolio dello stato su tutto e presunta quanto inesistente classe proletaria al potere
Il comunismo nudo e puro è totalmente estinto e nessuno lo vuole resuscitare, mentre il fascismo come un idra maligno sta uscendo dappertutto, come accentramento dei poteri in uno solo, morte del sistema parlamentare, limitazione dei sindacati, soppressione dei diritti dell'uomo e del lavoro, svuotamento di potere degli organi democratici, annullamento della sovranità popolare, censura della stampa, distruzione della magistratura, guerra e armi
E tutto questo fascismo che ritorna Berlusconi è il massimo usufruttore.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.04.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma me lo dite chi ha un minino di Valore morale, un'etica, un comportamento Onesto e mi mi fermo qui, dentro in quella specie di Pseudo-Parlamento?Tutti salvatori della Patria, tutti uguali, voglio vedere se non c'erano le elezioni in ballo..NESSUNO; non C'era Nessuno!Solo tende, in mezzo al freddo ed al Vento...già il gelido vento..sporco di polvere...

Luciano B., Verona Commentatore certificato 27.04.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono fascisti fino al midollo. Non e' una novita', se non fosse che il significato di questa parola e' cambiato.

GLi italiani non sono stati toccati, nella loro anima, dal fascismo ridicolo del Duce, del mito del macho e della donna che doveva servire solo a fare figli, dell'impresa maschile e della conquista dell'impero, quella e' merda morta e sepolta, violenza in un contesto di teatro.

Oggi il fascismo e' un'altra cosa. E' tecno-fascismo, e' l'italiano medio di destra che vota Previti non perche' si aspetta dei favori, cosa peraltro - il servilismo - nota nell'italiano medio, piuttosto perche' si identifica in gente come Previti. Da lui non si aspetta favori, lo ammira perche' ha fatto i soldi a spese degli altri.

Oggi il fascismo e' la maggioranza degli italiani che non leggono un libro, pensano che il 25 aprile sia una "festa di parte", parcheggiano in terza fila, ti lampeggiano coi fari a 10 cm dal culo e se ne fregano della costituzione del '48. E' gente che non ha niente a che fare con la razza uscita dalla guerra e dalla cultura contadina.

Oggi il fascismo e' una pecora carnivora, mite, certo, obbedisce al padrone, sicuramente. Ma e' pronta a sbranarti. Sono gli italiani che aizzano i poliziotti contro i Trans, sono quelli che ti dicono ah, ma tu ce l'hai sempre con Berlusconi, che palle... Sono quelli che se un rumeno violenta una donna, si tratta di un mostro, ma se e' un italiano a violentare, si tratta di "un ragazzo".

Oggi il fascismo sono quelli che hanno perso il senso della colpa ("che cazzo vogliono sti immigrati, pure le cure gli dobbiamo pagare"), e quelli che hanno perso il senso della vergogna ("eh che cazzo, ci dobbiamo divertire, a questo servono le pastiglie").

el picafior


Fabrizio G. Commentatore certificato 27.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verità storica: Sabato il presidente della regione Lombardia R. Formigoni è stato fischiato come persona indesiderata alla manifestazione di Milano. Questo signore, ora al soldo di Berlusconi, prima a quello delle anime pure dell'area cattolica, è figlio di Emilio Formigoni, ingegnere di Lecco morto da qualche anno a 98 anni, responsabile insieme ad altri dell'eccidio di Valaperta. Formigoni era comandante delle brigate nere, il 3 gennaio 1945 fu uno di quelli che fucilò 4 giovani partigiani. Valaperta era una frazione di poche case abitate da contadini, proprio loro lo ricordano come individuo spietato reo di violenze gratuite e saccheggi. il 29/3/1947 fu processato, resosi latitante, fu amnistiato. Rientrato in Italia visse felice e contento, aspettando che il 25 Aprile diventasse la festa di tutti.

Diego V., Torino Commentatore certificato 27.04.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve , qui sono pazzi, promesse elettorali al limite della fantascienza, promesse per sei messi, ai lavoratori salari per sei mesi, vorrei ricordare gli squallor, e ferderico salvatore, menti geniali della musuca italiana quello detto da loro negli anni novanta e puntualmente presente nella nostra politica e socita' italiana ricordo a beppe di risentire le loro canzoni ( tutti ad ascoltare le loro mitiche denunce canore) dai beppe al prossimo v.dey falli salire sul palco delle tue denuncie, invitali.

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni di memoria collettiva vorrei ricordare un po meglio le cose..si celebra l'anniversario della Liberazione dal nazifascismo del 1945 ovvero la fine della guerra, si ritorna a parla di fascismo e nazismo e lo si fa solo a proposito del loro tragico epilogo,nessuno parla o argomenta a proposito della loro nascita, per restare al fascismo esso nacque nel 1919 nel pieno del cosidetto "biennio rosso" all'indomani della Rivoluzione russa, al termine dell'altra guerra mondiale, la prima, milioni di lavoratori in Italia aderirono ai sindacati ,ai partiti socialista e comunista, al movimento anarchico, era ancora un Italia contadina e braccianti e piccoli contadini alle cooperative rosse, si occupavano le fabbriche, c'erano manifestazioni internazionaliste a sostegno della russia sovietica, si eleggevano amministrazioni comunali e sindaci operai, socialisti.
Il fascismo nacque proprio in questo contesto, contro questo stato di cose che spaventava industriali e latifondisti, fu da loro sponsorizzato e pagato e molti di essi vi aderirono personalmente, poi vi erano i reduci che vedevano sminuito il loro sacrificio per la patria dal nascente internazionalismo, inoltre vi erano i D'Annunzio ,i Marinetti e i futuristi e poi patrioti di ogni risma, cosi nacque lo squadrismo violento, che non si limitava al manganello e all'olio di ricino, ma sparava lanciava bombe e agiva in concerto con le forze dell'ordine e l'esercito schierati dalla parte dell'ordine costituito,anzi molti squadristi lo erano part-time,essendo in primis carabinieri o ufficiali dell'esercito regio.
Venivano assaltate le camere del lavoro ,le amministrazioni rosse costrette alle dimissioni con la forze e le minaccie, gli scioperi sventati a colpi di fucile ecc.
QUESTO E' IL FASCISMO CARO GRILLO E QUESTO SARA' ANCORA ALL'OCCORRENZA, PARAMILITARISMO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! NON LIMITIAMOCI A DENUNCIARE I CAMPI DI STERMINIO E LE FOSSE ARDEATINE, ANDIAMO PIU' INDIETRO NEL TEMPO,DICIAMO LA VERITA'

ciao a tutti 27.04.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

stamattina cercando di parlate con delle persone su quello che su questo blog facciamo tutti noi,
mi sono sentito dire ma che cazzo ne capisci tu,
voi siete solo dei coglioni,che sapete parlare male solo di Berlusconi, e non capite che questo uomo,è bello e fa cose importanti, per esempio chiedo?,tutto, tutto, quello che fà è importante, dal ponte alla monnezza,al sole a catania, la ricostruzione dell'aquila,il g8 al'aquila,domando ma sapete che è concusso con la un mafia figurati!!! voi siete mafiosi,stronzi e mafiosi tu grillo ecc.ecc.ecc.
non erano bambini ma gente con i capelli biachi.

Siamo veramente caduti in basso piu della merda.
questi sono gli italioti.

galletti claudio 27.04.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

PER UN NUOVO FASCISMO SERVE UNA NUOVA RESISTENZA???

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=35

a voi la valutazione......

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 27.04.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

manganelli, abusi vari, regime....
Per un cambiamento pacifico, non bisogna più pagare un soldo a questo Stato di corrotti!!!!!!

Ugo D., Nice Commentatore certificato 27.04.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe piú avanti si va e piú meno vergogna provano. Basta vedere lo scioglimento dei "vecchi partiti" e per come poi si sono coalizzati; inquisiti, condannati in via definitiva ecc. tutti allineati con Berlusconi, compresi i seguacci di Bettino.
Sono capaci di tutto finché gli italiani non reagiranno.....

Salvatore Z., Essen Commentatore certificato 27.04.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Spero di non doppiare il commento,,Ieri sera ho guardato e ho ascoltato la Gabanelli sullo spreco della sanità ,e tra le altre a fatto il nome della Liguria,E posso citare un fatto personale.Ai primi di Febbraio ,mi reco dal dottore perchè ho dei problemi,mi prescrive una visita specialistica,Vado al galliera,la Specialista ,mi prescrive delle analisi per poi portargliele,vado al Cup,mi fissano un appuntamento ,,,per il 18 agosto,,Ma se io vado dal dottore è perchè non sto bene,se no me ne starei a casa.Ho inviato un'e-mail al responsabile alla sanità Montaldo,ma naturalmente nessuna risposta,Mi rendo conto che noi vecchi siamo rompi coglioni tutti i momenti ne abbiamo una,e Lui ha da fare ,,deve fare un grande ospedale ,,chiuderne 10,Mi si dirà ma sei vecchio non capisci un caxxo, e lo sò però se potessi avere le cure in tempo magari camperei meglio,Però poi cè anche da dire ,che metterà i conti in parità e allora si che sono contento,la Gabanelli,non nominerà piu'la nostra regione come una sprecona come tante altre regioni,e finalmente vivrò felice e contento,,

edilio montaldo 27.04.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Il G8 all'Aquila e pure il Papa... vorrei sapere quanti soldi per la sicurezza dobbiamo tirare fuori per questa illuminata idea dello psiconano e della meringa tedesca. Nessuno dice nulla?

fabrizio nano (supa), milano Commentatore certificato 27.04.09 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il G8 all'Aquila e pure il Papa... vorrei sapere quanti soldi per sicurezza dobbiamo tirare fuori per questa illuminata idea dello psiconano e della meringa tedesca. Nessuno dice nulla?

fabrizio nano (supa), milano Commentatore certificato 27.04.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE facevamo a meno volentieri della presenza del nano al 25 aprile,la sua presenza ha offeso i nostri morti come pure la sua ipocrisia, nessuno di noi ha creduto alle sue parole, questo perchè conosciamo molto bene i suoi veri sentimenti.

REMO CARETTI, San Bernardino Verbano (VB) Commentatore certificato 27.04.09 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

***

Ciao Travaglio.

Volevo farti una semplicissima domanda:
leggi mai il blog?
Hai MAI fatto un raffronto con il blog di un anno fa?
Pensi sia migliorato o peggiorato?
Credi che alla luce delle cose assurde che ormai vi si leggono la tua immagine ne esca bene?
E quella dei meet up e delle liste civiche?
E dei candidati alle elezioni europee?
Sai che i gestori non intervengono piu' a moderarlo?
Sai che tutto e' lecito?
Che non si riesce piu' a capire dove si sta andando?
Che si fa di tutta l'erba un "fascio"?
Lo fai sapere a Beppe, per favore?
Gli dici anche che nessuno vorrebbe DELIBERATAMENTE distruggere questo spazio tranne il NANOSYSTEM.
Grazie in anticipo Marco.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sfiga degli abruzzesi sta nel fatto che il terremoto è giunto quasi a ridosso delle elezioni.
Diversamente sarebbero stati solo ignorati, esattamente come accaduto a tutte le altre popolazioni italiane che hanno subìto lo stesso dramma.
Agli abruzzesi, invece, tocca anche sopportare di venir presi per il culo.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.04.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento


io comprendo i leghisti....

per lavoro spesso nel nord...gente semplice...onesta...annoiata...alla ricerca di stimoli onde dare un senso al piattume della quotidianità....

in pratica..permeabili...te l'accatt che 'na scartuccell de pepe !!!!

quattro attori mancati..con le loro sceneggiate di pessimo gusto..sono riusciti ad affascinare queste persone semplici...

tricolori ...fucili....secessione....sceneggiate vestiti da boyscout....riti propiziatori con ampolle presso le sorgenti....etc...etc...

in pratica questa brava gente è rimasta affascinata da quattro cialtroni...e dalle loro fiabesche promesse.....

il tempo (gran maestro)...farà ravvedere queste genti...facendogli comprendere di aver vissuto di falsi miti.....

ragazzi...sperate che il figlio di bossi sia promosso quest'anno..altrimenti per i meridionali saranno cazzi acidi !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 27.04.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 27.04.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

A volte Grillo, per il gusto di atteggiarsi a sovversivo ad ogni costo, scrive proprio delle gran cazzate. Come razzo si fa ad assimilare un criminale internazionale come il vostro presidente del consiglio, ad un cristo inoffensivo come Franceschini??? E quell' accozzaglia di farabutti pregiudicati o inquisiti, all' "associazione a non nuocere" del PD? Il suo è un' atteggiamento poco ragionato, che sembra più una "posa". Che acchiappa i più...

ivan IV Commentatore certificato 27.04.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Perchè far lavorare chi crede, è una cosa giusta!

Il problema è che chi crede di credere, non è in grado di portare avanti i lavori.
E allora che fare?

Beppe, dai. Mandatemi 'sta mail dove mi chiedi di lasciar lavorare chi crede di credere perchè credi che siano in grado di credere.
Ma ci devi credere per sul serio, e devi portare anche me a credere che quelli che credono in fondo ci credono davvero.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La resistenza e la libertà in bocca a certi loschi figuri è prendere in giro i morti.

Big Otto 27.04.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'omm faticator è a ruvin ra cas
Traduzione):
(L'uomo lavoratore è la rovina della casa)
IN QUESTO PERIODO DI FINTA CRISI NON SI LAVORA
ALLORA
l'omm sfaticator è o rè ra cas
Traduzione):
(L'uomo sfaticato è il rè della casa)

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti

I leghisti sono i cani leccamafia per eccellenza!
Questi sottoprodotti di diarrea da verdure si permettono pure di dare giudizi sprezzanti sugli africani, sui meridionali, sugli uomini!
Il mondo alla rovescia!:)

sancho . Commentatore certificato 27.04.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe mi chiamo Antonio.Sono un autista soccorritore del 118 attualmente ad Eboli Salerno per servizio.Dal mese di Gennaio come saprai e stata commissariata l'A.S.L Salerno 1-2-3.Da quella data il nuovo comissario non paga le fature per gli interventi sul territorio.puoi capire da te,cheessendo un servizio di volontariato nazionale operiamo grazie a quel poco che ci passa l'A.S.L ed alle offerte dei cittadini.Il fatto caro Peppe è che se per fine mese non si risolvera il problema si dovra fermare il servizio.Tu capirai che bloccando un servizio delicato quale l'intervento di pronto soccorso sul territorioviene meno il senso stesso dell'emergenza territoriale a domicilio.Nel senso che se noi non possiamo andare a soccrrere le persone che ne fanno richiesta queste non potranno esere trasportate al pronto soccorso con mezzi idonei ma di fortuna che inevitabilmente comportera il pericolo della stessa vita per gli aventi bisogno.Piu volte le varie assiciazioni hanno sollecitat il commissario De Angelis ha provvedere se non altro al pagamento delle spese primarie carburante medicinali attrezzature ecc.che ci permettano di poter andare avanti almeno fino a quando non si sblocchera il tutto.Con questa mia voglio anche sollcitare la gente ha farsi sentire perchè vi assicuro che il pericolo è reale.I distributori non ci fanno piu credito cosi i fornitari e tutti quelli che deono essere giustamente pagati.Quindi vi chiedo di far sentire il nostro disgusto per questa ennesima porcata che si sta compiendo senza motivo fondato,e forse solo per il solito politico di turno che crede di poter decidere chi ha diritto alla vita e chi no.Termino questa mia con la speranza che tutto vada a buon fine.Vi terro informati dei prossimi sviluppi.Grazie a chiunque voglia intervenire per dare una voce al nostro grande problema.Da Salerno Antonio .

Antonio D., Salerno Commentatore certificato 27.04.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento


ad uso e consumo dei soliti "pseudo-perfezionisti" leghisti...

a breve sulla riviera romagnola si riverseranno ..come sempre...5600 lavoratori stagionali..
l'80%..saranno ..come sempre..assunti in nero...

quando i controlli degli isp. del lavoro ?

a settembre inoltrato...

ergo ..il fenomeno del "lavoro in nero"...non è geografizzabile...è una realtà costante nel nostro stato...anzi..viene BEN tollerato dalle autorià perchè vivacizza l'economia e risulta indispensabile "contropartita" all'eccessivo costo del lavoro in chiaro....

ma che cazzo scrivo a fà concetti di politica economica!....come potrò essere compreso da chi fa il tifo per calderoli e borghezio !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 27.04.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Che culo gli Aquilani!!!!!!

Vivono in tendopoli in mezzo al fango...però possono vedere lo Gnomo dal vivo fare il deficiente con Obama.....mazza che culo.....

Ps.....
Strano che Emilio Fede, stante lo sfondo sul discorso del 25 aprile dello Gnomo, non abbia fatto notare la distruzione inferta dai No-global ancora prima del G8......

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.04.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo in Francia non sarebbe possibile. Perchè in Italia sì?

http://www.youtube.com/watch?v=DuMUsSBZ8X8

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 27.04.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ed., sei passato al collocamento come ti avevo consigliato?
Scusami ma la CIA mi paga, devo fare il mio mestiere.

Come dici, trovato niente?
Nemmeno come giardiniere?

E che cavolo anche tu però non sai fare una mazza.


John Paul Spinelli, ex agente CIA

Obi-Wan-Per-Hobby (Humour Mode On) 27.04.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mantovano...ma sei per caso leghista?

la richiesta del DURC (ormai online ) dimostra che il titolare ed i dipendenti(DICHIARATI)...sono in regola con INAIL e INPS....

posso avere il DURC per 2 operai....ed averne 15 in nero...tutto dipende dal direttore preposto alla sicurezza (ex 626 ).....

il DURC circa il nero o le irregolatità..non c'entra una mazza .....

le tue improvvisazioni sono commoventi....

sarebbe più leale se ti limitassi ad esternare l'antipatia verso i meridionali....senza imbastirci su cazzate improvvisate...o sentite in osteria.....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 27.04.09 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La mafia

la mafia, da sempre, impoverisce il sud, lo tiene sotto il calcagno, ed investe al nord.
La mafia è la ricchezza del nord! I bravi padani non hanno mai avuto grandi difficoltà ad accogliere i mafiosi ed i loro soldi, sono i poveri, possibilmente onesti, che gli fanno schifo.

sancho . Commentatore certificato 27.04.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Duro attacco di FareFuturo dopo le candidature volute dal Cavaliere "Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
"Basta veline in politica"
L'altolà della fondazione di Fini.

.......

Fini vuole fare il furbo oppure non sa che le donne che entrano in politica con il PDL hanno una tendenza allo ZOCCOLAME.
Altrimenti non si spiega come possano farsi convincere dal Berlusca.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prodi...

BOLOGNA, 21 marzo 2009 – "L'Italia non partecipa alla lotta per attrarre immigrazione di alto livello anzi la ostacola".

Questo il passaggio che l'ex presidente del Consiglio e attuale della presidente della commissione Onu per le politiche di pace in Africa, Romano Prodi, dedica al tema dell'immigrazione intervenendo a Bologna alla presentazione di un libro pubblicato dall'Ibc sulla cultura dell'Emilia Romagna.

Nel nostro Paese, prosegue Prodi, "c'è una immigrazione di basso livello che ci ha permesso di essere abbastanza ricchi e abbastanza stupidi". Inoltre, conclude Prodi, "anche gli immigrati che arrivano in Italia con alti livelli di istruzione fanno lavori poco pagati e poco qualificati".

ettorina visconti Commentatore certificato 27.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

25 aprile festa della Liberazione. Cerchiamo di liberarci da pregiudizi e preconcetti che non hanno più alcun valore al giorno d'oggi. Se non mettiamo la Giustizia al primo posto tra i valori di eguaglianza sociale, resteremo ancorati proprio in quella melma da cui vogliamo uscire. I signori Politici e politicanti in genere, questo lo sanno cosi bene che sfuggono alla giustizia in virtu' di un qualche dono superiore che l'Unto dal Signore dispensa. Qualsiasi reato è e resta un reato sia che commesso da italiano o da straniero. Basterebbe (anche se non è facile ..lo so) che accertato il colpevole lo si condanni rapidamente e che in carcere se previsto, ci vada sin dal primo grado di giudizio con l'onere delle nuove prove a suo carico (discolpa)dal secondo grado in poi in caso di condanna. L'essere "garantisti" non puo' voler dire essere "liberi di infrangere le leggi" e chiedere GIUSTIZIA non deve esser scambiato per esser FORCAIOLI. Coloro i quali usano queste parole con altri fini, facessero un bel bagno di umiltà e andassero a rivedersi sui dizionari il loro significato. La destra non c'è più cosi come non c'è più la sinistra, ci sono solo interessi corporativi che se ne fanno un baffo della giustizia. Ricordiamocelo..... quando andremo ad esercitare il nostro diritto di voto.

andrea m., Milano Commentatore certificato 27.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Ne resterà solo uno!

PATETIK vincerà sull'intero mondo virtuale e SCEMIK resterà con un pugno di mosche in mano.... bleah!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per_ la felicita'_ di rossi e buonisti ( salvo poi lamentarsi della cemntificazione, tasse, verde , inquinamento)

La popolazione residente in Italia ha superato i 60 milioni. Lo riferisce l'Istat nel bilancio demografico gennaio-novembre 2008. Il traguardo dei 60mln e' stato raggiunto a novembre (60.017.677), a cinquant'anni di distanza dal ...

E l’Europa (diciamo italia che e' meglio) teme un milione di "nuovi romeni" cioe' moldavi che acquisteranno la cittadinanaza romana : e dove trovano un posto milgiore per fari i loro porci comodi se non in italia ?

quindi preparatevi a nuovi furti, nuova prostituzione, nuovo degrado, nuovo spaccio..
ettorina visconti
---------


TI SEI DIMENTICATA DI UNA COSA IMPORTANTE:

Di ciò, naturalmente dobbiamo ringraziare chi con riduzione di termini prescrizionali, distruzione sistematica della giustizia e leggi che cancellano reati di cui era sotto processo nonchè leggi cancella intercettazioni
aiuta molto la criminalità che naturalmente viene in questo bengodi appositamente creato per loro dal nano-piduista.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è niente da fare; ormai nella mentalità italiana c'è troppo diffusa la tendenza a "fare mafia".
Tutte le volte che qualcuno ha un po' di potere, si accodano in tanti a sostenerlo, siano essi "teoricamente" dalla sua parte o, sempre "teoricamente", dall'altra.

Lo scopo di queste mini-mafie nell'interno di quasi tutte le organizzazioni è sempre lo stesso: chi non ha il potere si accontenta di una fetta di sottopotere, fregando tutti coloro che, magari, immaginano che chi è dalla propria parte lo sia sempre e comunque!
Invece no, ad esempio certi sindacalisti si coalizzano per mettere in minoranza altri e fare sottopotere.
Lo stesso negli ambienti di lavoro, e non parlo quindi solo dei sindacati ma anche di chi dovrebbe essere "collega" invece fa il proprio unico sporco gioco, cercando di ritagliare per se una fetta di risorse: ad esempio, quanti degli "uffici acquisti" sono verginelle incorruttibili?
quanti dei vostri colleghi non aspirano a parte di sottopotere per escludervi?

Il guaio è che questa mentalità non ha soluzione: è un problema di civiltà ed è uno dei grandissimi freni alla modernizzazione del paese.

Un tempo si diceva che questi erano metodi da farisei, più modernamente da Gesuiti.
Chiamateli come volete. Con gente così in giro l'Italia può solo rimanere un paese più post-feudale che moderno.

Quando poi questo arriva all'interno della Pubblica Amministrazione, i casi tendenti al Fantozziano non hanno che da moltiplicarsi.

I Romani dicevano: divide et impera. E' ciò che fa sempre più spesso il management e la sinistra idio.. le va da presso emulandola, accontentandosi di sub-imperare (qualche briciola nelle tasche caduta dalla bocca del potente di turno rimane sempre)!

rosario v. Commentatore certificato 27.04.09 12:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI HO TROVATO LA FOTO DI MANTOVANO D.O.C.
.............(__)
.............(\/)
..../-------\/
../.| 666 ||
*...||----||
....~~... ~~

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa, scusa, scusa....scusa Beppe.....

Al tempo!!!

Sul "tutti insieme schifosamente"....sono d'accordo 1, 10, 100, 1000 volte......
Sull'equiparazione fra repubblichini e PARTIGIANI soprassiedo altrimenti parte il botto isterico...
Invitare ex repubblichini e neofasci alla ricorrenza potrebbe essere anche una genialata.....in quanto, essendo già li, li puoi impiccare meglio per i piedi.......

Però, caro Beppe, abbassa un pò la crestina!!!!!
Uno degli slogan, l'anno scorso, era: "siamo noi gli eredi dei vecchi partigiani......
Ora, 3 semplici cosine chiare, chiare.....

1) Chi autodecide chi è erede di chi, NON E' DETTO CHE VENGA RICONOSCIUTO TALE....
2) Ribatto il chiodo.
Ad esempio......qualche mesetto fà un genio della lampada è andato a fare pissy, pissy, bao, bao da Forza Nuova......
E' stata una stronzata? La perdoniamo?
Ok. Però, quantomeno, che nel movimento c'è qualcuno fuori sintonia con le idee del 25 Aprile. Lo possiamo dire????
3) Se una ricorrenza è tale, è perchè una persona/gruppo di persone ha fatto qualcosa di eclatante, VERAMENTE ECLATANTE....
Tu e il tuo movimento avete ancora parecchio pane duro da masticare....quando l'avrete fatto, deciderete una data e brillerete di luce propria...il 25 aprile ALTRI hanno brillato....

Ergo, pregasi di non confondere.....Grazie....

Redpartisan monito.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.04.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Il branco è il luogo della morte della libertà, dove possono fiorire solo amicizie patologiche.

L'umanità tutta è malata, è malata di branchismo! E' il branchismo, che è divenuto il modo normale delle convivenze negli agglomerati umani, anche virtuali, il nemico principale della libertà!
La libertà siamo noi a disfarcene, prima ancora che ci pensi il potere!
A stare in attesa sotto il balcone, prima o poi qualcuno si affaccia!

sancho . Commentatore certificato 27.04.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la felicita' di rossi e buonisti ( salvo poi lamentarsi della cemntificazione, tasse, verde , inquinamento)

La popolazione residente in Italia ha superato i 60 milioni. Lo riferisce l'Istat nel bilancio demografico gennaio-novembre 2008. Il traguardo dei 60mln e' stato raggiunto a novembre (60.017.677), a cinquant'anni di distanza dal ...

E l’Europa (diciamo italia che e' meglio) teme un milione di "nuovi romeni" cioe' moldavi che acquisteranno la cittadinanaza romana : e dove trovano un posto milgiore per fari i loro porci comodi se non in italia ?

quindi preparatevi a nuovi furti, nuova prostituzione, nuovo degrado, nuovo spaccio...

ettorina visconti Commentatore certificato 27.04.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi tornano i conti....

Se, diciamo 10 bloggers, si stufano di scrivere dentro a questo posto, perchè quelli che "stanno dalla parte giusta" gli frantumano le pal..le non appena dicono a, alla fine, chi resta?

Girasole di Giugno, Treviso

..................

cantala ai moderatri questa canzone
solo cloni-nick resteranno sul blog
il vero si è rotto i cogl.....

Je so' p.a.z.z.o

Je so' p.a.z.z.o, je so' p.a.z.z.o
e vogl'essere chi vogl'io
ascite fore d'a casa mia.
Je so' pazzo je so' p.a.z.z.o
c'ho il popolo che mi aspetta
e scusate vado di fretta
non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere
almeno un giorno da leone
e lo Stato questa volta
non mi deve condannare
pecché so' pazzo, je so' p.a.z.z.o
ed oggi voglio parlare.
Je so' p.a.z.z.o, je so' p.a.z.z.o
si se 'ntosta 'a nervatura
metto tutti 'nfaccia 'o muro.
Je so' p.a.z.z.o, je so' p.a.z.z.o
e chi dice che Masaniello
poi negro non sia più bello?
E non sono menomato
sono pure diplomato
e la faccia nera l'ho dipinta
per essere notato.
Masaniello è crisciuto
Masaniello è turnato.
Je so' p.a.z.z.o, je so' p.a.z.z.o
nun nce scassate 'o c.a.z.z.o

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Vi fa proprio rabbia Berlusconi, eh? Secondo me è perchè non riuscite ad emularlo e l'invidia vi rode!

Volatile pn

===============

Non sai quanto hai ragione!
Ho provato a corrompere i vigili urbani, ma lui si pappa direttamente i giudici. Ho provato a frequentare i balordi, ma lui va a nozze coi mafiosi. Ho provato a rubare al supermercato, ma lui coi condoni e i falsi in bilancio mi surclassa alla grande.
E' proprio ineguagliabile.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.04.09 12:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

mantovano...

cambia commercialista...

scaricati GERICO dal sito agenziaentrate.it
inserisci il tuo cod. attività e dati (anche di fantasia)..vai sulla videata degli indici che incidono sull'incremento del volume d'affari...
es : rotazione di magazzino...beni strumentali...consumi...etc.....

vedrai che l'indice a cui ti riferisci...incide pochisssimo sul risultato finale...

i parametri..gli studi di settore...gli indici di normalità economica...il riccometro....sono "strumenti" accertativi non realizzati da terroni o loro amici.....

prova...e fammi sapere......

pippo (parcheggiatore abusivo ai domiciliari )

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 27.04.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI CANTA AL CONCERTONE!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

enzo z., germany Commentatore certificato 27.04.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Ordine di Servizio

Ore 17.32

Avvio preparativi per la Cerimonia di **ESTREMA UNZIONE VIRTUALE** (tm) per l'intero UNIVERSO di VIRTUAL BAGAGLINOPOLI

Entrata libera

IL NANO-SYSTEM (tm) approva (di notte d al buio e di nascosto e con il Team FASULLO di FACCIASGARBATA, il LODO SPINGITORE, Missione Blog

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nn me ne frega niente del 25 aprile,nn si dovrebbe neanche festeggiare o festeggiare si la fine della guerra mondiale.Nn siamo stati liberati se nn da quel poco di cervello che ancora ci rimane,xchè l'Italia era fascista,milioni di italiani erano con Mussolini almeno fino a quando gli è convenuto,a parte quattro gatti partigani di cui alcuni si sono macchiati del sangue di innocui abitanti di alcuni paesi. Pensiamo al presente, a come ci stanno spremendo bene questi beccamorti di destra e sinistra, a come stanno spogliando il Paese,di come ci stanno prendendo per i fondelli con le stronzate e noi li stiamo lasciando fare.Per nn dimenticare ci sono libri e documentari,ma nn mi frega niente dei partigiani nè dei repubblichini,quello che voglio è fare piazza pulita di tutta la merda politica e dico tutta che c'è stata fino a oggi.


sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 27.04.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

@MANTOVANO DOC

RISPONDI ALLE MIE CURIOSITA'E PERPLESSITA' ANZICHE' INSULTARE!

--------------------------------------------------PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

SCEMO QUESTA E' L'UNICA RISPOSTA CHE TI SI PUO' DARE,E FORSE MANCO QUESTA CAPISCI

pino p., roma Commentatore certificato 27.04.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

ORDINI DI SERVIZIO

1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto, Livorno e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.

2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

Nota Bene

Superstiti del Naufragio Bagaglino, anche e sopratutto i MANOVRATORI, librettisti PIZZINARI, capocomico incluso, astenersi

Come ai tempi della Vera Resistenza e se necessario, un **VIRTUAL LORETO** sara' approvato, allestito in tempi record ed eseguito ogni fine settimana (venerdi' sino a lunedi, oe 12 o mezzogiorno)

Batteria di Catapulte sara' ttivata, ma usata solo per casi specifici

Buona Partecipazione al processo di Certificazione

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Equiparazione tra partigiani e repubblichini, revisioni storiche

Il problema grosso non è la propaganda e neppure la disinformazione, che pure svolgono con efficacia il loro compito.
Il problema è che ci troviamo di fronte ad un popolo voglioso di dittatura, voglioso di barattare la libertà con qualche etto di tranquillità e sicurezza.
Ma anche quella parte che si contrappone, in buona sostanza, ha smarrito il vero senso della libertà, che non può prescindere dall'amore per la verità e per la Giustizia.
Viene difficile lottare per conquistare o conservare qualcosa di cui non si conosce più neppure il significato.
Il senso della Giustizia si misura meglio quando si è chiamati a dare giudizi sugli avversari, ed, invece, sembra che ciascuno si lasci trascinare dalla propaganda della parte ideologica di cui fa parte.
Sempre più spesso, assistiamo allo scontro tra propagande contrapposte, con buona pace della verità, della Giustizia e, quindi, della Libertà.
Va a finire che ciascuno si batte per una dittatura a sua misura.

sancho . Commentatore certificato 27.04.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 25 aprile è stata una data storica anche per le scie chimiche: segnalazioni in tutta Italia, in particolare su litorale Toscano e alto Lazio

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009115.terra.250m

I venti da sud e la perturbazione in arrivo hanno creato la situazione ottimale per sperimentare in grande scala gli effetti dell'irrorazione dei cieli.

Guardate il cielo 27.04.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi si mette il fazzoletto da partigiano perché vuole vincere a mani basse le europee e poi marciare diritto sul Colle. Uno spot persino ingenuo, avremmo potuto leggere.
Invece lo prendono sul serio i giornalisti più conosciuti, ora fa paura sul serio, elmetto,cappello da ferroviere, cucù, Mr Obama, la bandana, le corna, le barzellette, Mangano, eroe, Previti amico intimo, Craxi socio ed amico intimo, Dell'Utri e la mafia.
Ma che c.... deve fare brutti stronzi di giornalisti venduti per dirgli che è un buffone e cialtrone i9ndengo di essere perifino italiano?

cesare beccaria Commentatore certificato 27.04.09 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA DIFFERENZA FONDAMENTALE FRA UN FASCISTA E UN PARTIGIANO DI 60 ANNI FA...E' CHE IL FASCISTA E' GENETICAMENTE CODARDO E VIGLIACCO ..'FORTE' SOLO NEL BRANCO.....IL PARTIGIANO......NO !!!

OGGI E' LA STESSA COSA !!

juan miranda 27.04.09 12:10| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

PIAZZALE LORETO E' STATA LA GIUSTA FINE PER UN MAIALE LADRONE E CORROTTO !! A TESTA IN GIU' COME UN STRONZO !!

PIAZZALE LORETO TORNERA' !! CAZZO SE TORNERA' !! ...A BREVE !!

juan miranda 27.04.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento


L'Aquila, a tre settimane dal sisma, cresce l'irritazione degli sfollati: e la ricostruzione?
"I vigili lavorano per la visita del Pontefice. Bene, ma noi restiamo nelle tende"
"Tutti qui, dal premier al Papa
ma Onna non è uno spot tv"
Aquilani ribellatevi, cacciateli quei sciacalli in cerca di consenso come il direttore Signorini, che del regno di berluscone " Chi " ha fatto la sua carriera e la sua fortuna economica.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.04.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

ED ti prego, scendi dal ponte e dai una bella lezione al MANTOVANO DOC.
Facci (ho detto Facci non FACCI)assistere ad uno scontro epocale.
Sei tutti noi!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

AH MANTOVANO CHE FAI RIDI DA SOLO ??

SEI PROPRIO SFASATO, NON E' CHE SEI GAY E NON L'ACCETTTI ?? O SEI COSI' CESSO CHE NON SCOPI ??

VAI A BOTTANE VA'.....

juan miranda 27.04.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Hai paura del buio?

Il circo ovunque, TELE-FASCISMO come unico pensiero, l'offesa, l'arroganza e la violenza come solo terreno di confronto, le osservazioni prese come oltraggio, l'impegno visto come una fatica, la cultura come una noia e ridotta a quiz all'ora di cena, le responsabilità come insostenibili drammi esistenziali, il silenzio come un nemico, figli per tappare i vuoti, matrimoni per non sentirsi persi, il cazzeggio idiota come imperativo, il rispetto verso tutte le istituzioni come un impedimento, plastica come carne, l'educazione dei figli demandata a chissà chi..., il nulla come sangue nelle vene, vite da prima pagina con 400 euro al mese, cavalli come indice di virilità, quintali di parole senza significato lontane da ogni verità, il cordoglio popolare per distrarre l'attenzione sulle loro lacune, il pregiudizio come presupposto per ogni pensiero e una fede incrollabile verso ideali aleatori di pochi bastardi burattinai. Mafiosi massoni come paladini della libertà e della giustizia, divorziati come custodi esclusivi dei valori della famiglia, santi pedofili pieni d'oro e donne ridotte a troie di regime prese ad esempio da figlie, mamme e nonne...
Resistenza è tutto l'anno. tutti i giorni. per avere la forze di non dimenticare chi siamo, per avere il coraggio di capire chi siamo.
Per non farci imboccare a tutte le ore con la loro merda!

gabriele bergonti, pavia Commentatore certificato 27.04.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Comunale, Cofferati condannato
per comportamento antisindacale
La strana e triste storia dell'uomo che portò in piazza 3 milioni di lavoratori, concedo il benficio del dubbio, Cofferati non è sicuramente un padrone, è un uomo libero.
Attendo speranzoso un chiarimento rivelatore.

cesare beccaria Commentatore certificato 27.04.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

E' tanto difficile capire che l'italia è governata dalla P2, associazione a delinquere di stampo fascista?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 27.04.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Dal Ponte di Comando della SUPER CORAZZATA Beppe Grillo, che sta navigando sulla usuale Rotta Nord-Sud-Est-Ovest nel MARE NOSTRUM, si segnala un avvicinamento sospetto di una decina di GOMMONI stracolmi di personaggi apparentemente DISPERATI

Grossi cartelli al NEON con scritte colorite, scintillanti..l'assistente al CANNOCCHIALE (da non confondersi con il Festival Internazionale del Giornalismo, Perugia 01/05 Aprile 2009 ... individua un grosso STRISCIONE MILLE RIGHE


Siamo senza acqua...!!

Veline e caffeine impazzite per astinenze varie ed omini nella piu' era depressione
***
Dal Corriere della Sera

Si ferma dopo tre puntate lo show su Canale 5. Non funziona in tv la satira "carezzevole" di Pierfrancesco Pingitore.

Pippo Franco getta la spugna

Pochi ascolti e il Bagaglino fa flop chiude in anticipo il cabaret anticrisi

di ROBERTO ROMBI
***********

Il centro CARITAS e RISTORANTE Beppe Grillo, viene notificato dell'Emergenza e date istruzioni per l'attivazione del PROGRAMMA EMERGENZA

***
NANO-SYSTEM (tm) Crollo Media-Risveglio modo SEMI e TOTALMENTE IPNOTIZZATO - NEURODELIRI NANI conferma attivazione
***

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/bagaglino-stop/bagaglino-stop/bagaglino-stop.html

Pingitore con una enorme bandiera BIANCA e PIPPO FRANCO, Nasoleso, boccheggiante ed in lacrime da convulsione (finge in ambito chiagne e futte...?)

Buona Interpretazione per chi e' IN..

All'OUT ci pensano, avvisati dal Centro Smistamento FEED RSS, i Trolloni e Trolloni di TrolloLadia, sponsor, dietro le quarte e quinte, la affollata Cupola Ombra di TorroneLandia, Principato a Statuto Partigiano Speciale di Ceppaloniopoli


Ed . Commentatore certificato 27.04.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DOVE CAZZO SONO I CUSTODI DELLA MEMORIA STORICA?????
ANCHE QUESTI CORROTTI DAL GRANDE INSEGNANTE?????

paola rossi 27.04.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

MANTOVANO D.O.C.


SE TI PALESI GLI STESSI MANTOVANI TI DANNO TANTE DI QUELLE MAZZATE CHE META' BASTANO.
SCEMO DI GUERRA IN TEMPO DI PACE

pino p., roma Commentatore certificato 27.04.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Sul mio Notiziario troverete un´inchiensta su Falcone e Borsellino (4 Parti + Lampi nel Buio + L´audizione del Dottor Genchi al Processo Borsellino bis + I memoriali di Vincenzo Calcara + Giustizia e Libertá scritto da DE MAGISTRIS).

É molto interessante per capire la politica odierna e da chi siamo comandati.

http://home.versanet.de/~vz-795930/

enzo z., germany Commentatore certificato 27.04.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

di questo passo il blog si configura al 443° posto nella scala mondiale

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

IL REVISIONISMO STORICO DEGLI ULTIMI ANNI PER CAMBIARE L'ORIENTAMENTO DELL'OPINIONE PUBBLICA HA TRASFORMATO LE VITTIME DEL NAZIFASCISMO IN CARNEFICI. DOPO AVER USATO CIO' CHE SUCCESSO SUL CONFINE ORIENTALE ITALIANO, DOVE IL RAZZISMO ANTISLAVO DEI NAZIFASCISTI AVEVA STERMINATO UCCISO E MASSACRATO INTERE POPOLAZIONI. LA STORIA DELLE "FOIBE" TERMINE USATO PROPAGANDISTIGAMENTE DALLA DESTRA HA PURTROPPO COINVOLTO ANCHE PARTE DELLA SINISTRA. CIO' E' SERVITO PER DARE IL LASCIAPASSARE AL GOVERNO DEI FASCISTI IN ITALIA. I "RAGAZZI DI SALO'" PARAGONATI ED EQUIPARATI AI NAZIFASCISTI. L'ITALIA E' FINITA . UNA DELLE BASI DELLA COSTITUZIONE DELLA NOSTRA REPUBBLICA E' VENUTA A MANCARE ANCORA UNA VOLTA.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

***
Ancora poche ore e la regione Si cilia batterà un record planetario: su 3.450 dipendenti, ai Beni Culturali, ci saranno 770 dirigenti.
***

Il triplo dell'intero parco dirigenziale del la regione Lombardia.
Il tutto grazie a un'infornata di assunzioni e pro mozioni che vedrà l'ente isolano regalarsi, a dispetto della Corte dei Conti che aveva denunciato come abnorme la presenza di un «colonnello» ogni 8,4 «soldati semplici»,
altri 500 nuovi dirigenti in un colpo solo.

«Un vero e proprio assalto alla diligenza», de nuncia il comunicato dei tre sindacati autonomi, «che trasformerebbe la Regione Siciliana in una macchina clientelare al servizio d’una classe politica capace di varare soltanto norme per i propri accoliti».

Ma passeranno an che in aula queste scelte, che il governo regionale motiva con la necessità di chiudere col passato, sanare quanto va sanato e chiudere i contenziosi aperti?
E’ probabile.
Anche per ché una parte non secondaria dei promossi sarebbe vicina alla sinistra.
Che avrebbe grosse difficoltà a mettersi di traverso.
Si vedrà...

Il buon GIAN ANTONIO STELLA sul Corriere.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Una nota per il mondo della MEMORIA, perche' non si estingua, sopratutto
**************************************

Un anno fa invitai al Vday chiunque volesse opporsi alla fascioinformazione.

Mi presi del populista, qualunquista.

Mi dissero, i cosiddetti rappresentanti della Resistenza, che profanavo il 25 aprile.

A Torino la sinistra boicottò un Vday con 120.000 persone in piazza San Carlo e in via Roma e due milioni in tutta Italia.

Precari, operai, studenti, disoccupati.

Il popolo della nuova Resistenza.

Quella contro questo regime e i suoi collaborazionisti da quattro soldi.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
*******************

Sul collaborazionista e collaborazioniste o l'intero apparatick dele VIRTUAL-FINZIONI

Usano il MALWARE e lo SPAM organizzato come allora usavano il manga-manga e l'olio di ricino

E si facevano in tutti i modi prima delle **spedizioni**

Anche adesso...

Buona Navigazione

ps

Dal CdS

Un Bel articolo dal copione della Commedia del Giorno

***
Sul provvedimento che equipara i reduci di Salò ai partigiani

Berlusconi:

«Il disegno di legge su Salò sarà ritirato»

Il presidente del Consiglio accoglie la proposta del leader del Pd Franceschini:

«Condizioni per superare il passato»

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_26/franceschini_pdl_rsi_42860260-3268-11de-becc-00144f02aabc.shtml

Ovviamente, l'OMINO col passato ha un rapporto MULTI-TRAUMA

Puo' fingere cio' che vuole e la sua (DIS)informazione puo' fare un coro da GRADINATE

l'OMINO col passato ha un rapporto MULTI-TRAUMA


E le TORTURE adesso sono state documentate, con una manovra molto saggia da OBAMA che tenta di andare ai vertici..ai mandanti..e si dovra' vedere o leggere di ABU OMAR e NIGERGATE

Buona Pizza Connection interpretativa

Ed . Commentatore certificato 27.04.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa ad argomentare resistenza e nazifascismo sullo stesso piano? Possibile che si riesca ad annacquare tutto e svuotare i contenuti reali, documentati, vissuti. La pacificazione c'è già stata, la pietà per i vinti pure, ma inimmaginabile una parità tra azioni della Resistenza e quelle del Fascismo. L'errore più grande del dopo guerra è stato quello di voler dimenticare velocemente e meraviglie del trasformismo italiano da paese fascista passammo a paese di resistenti. Al passaggio del fronte gli alleati non trovarono italiani fascisti e sorprendemmo anche allora il mondo intero.
Confondersi gli uni con gli altri così velocemente che molti non accettarono di dimenticare così presto e senza una reale effettiva preventiva preparazione ed azione di controllo delle forze dell'ordine, (che spesso avevano solo cambiato divisa) avvennero certamente vendette ed esecuzioni che perpretate qualche tempo prima sarebbero state azioni di guerra e liberazione, fatte dopo una affrettata proclamazione ingiuntiva di "volemose tutti bene" diventano oggi sordide trame banditesche comuniste per consegnare l'Italia alla tirannide russa? Non posso crederci.
Queste pagine di Storia non potranno ormai più essere travisate, solo che nelle scuole sono state sempre nascoste ed i testi scolastici si fermano al "ventennio" e gli studenti di ieri e di oggi (vedi interviste TV) non immaginano nemmeno di cosa si parli e così sarà forse più facile approvare una legge che equipari Resistenza a Repubblica di Salò.
I fratelli Cervi sono mai esistiti?

luigi b., Arezzo Commentatore certificato 27.04.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

frederic bonjour 27.04.09

guardi,grillo non lo capisco neanche io
sono anni che c'è la meniamo sul blog
contro questo pacchetto politico italiano comprendente:
un presentatore=nanifly silviex
clown =rotondolo ,brunex,bossoli,
trapezisti=scarola,fassixo,d'almema,de petry
vallette=carfy,presty G,mariastella,melloni
un prestigiatore=alfanso
giocolieri=scarola,tvmonti,bond.fratty
jolly=scelta da catalogo vasto assortimento (laccè e ruffiany)

ad oggi sono ancora lì e non si schiodano

Ma che parlamm'a fa, sempe de stessi cose

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Certo che i commenti che si leggono oggi sul blog sono in grande misura allucinanti.

Il 25 aprile scelto da sempre come ricorrenza della liberazione – quest’anno come non mai - è stato preso a pretesto per lacerazioni e odiose polemiche.
Chi nega gli ideali nei moltissimi combattenti partigiani è in malafede.
Non però in quelli del 28 aprile (che comunque hanno anche loro la pensione da partigiani!!!!)
Ma per contro, chi nega la buona fede nella maggioranza dei ragazzi di Salò mostra di essere solo fazioso.
La storia è stata sempre scritta dai vincitori.
Così, la cultura dominante dimentica (o tace?) che la nascita della/e dittatura/e in Italia ed in Europa rispondeva né più né meno ad una “necessità storica”. Dopo la tregenda atroce della guerra che aveva fatto aprire gli occhi almeno ad una parte delle masse, la più decisa si mosse riuscendo ad arrivare al potere.
Del resto, la più parte del popolo italiano se ne fregava altamente della politica, essendo occupata eccome a sbarcare il lunario.
Prius vivere…..….
(Del resto oggi, DOPO 60 ANNI di “democrazia” non è forse la stessa cosa? Il popolo se ne frega della politica e della democrazia. La dimostrazione è lampante se il ns/ premier è e stato eletto ed è ancora al governo….)
Ora, VENT’ANNI di educazione agl’ideali di patria, nazione, famiglia, avevano destato in quella generazione – illudendola magati- che il loro mondo, il loro Stato, il loro modo di vita era il più giusto. Non erano forse gli stessi, quegli ideali del Risorgimento che avevano unificato l’Italia? Ora finalmente avevamo una patria vera, un orgoglio nazionale. Questo si insegnava a scuola.
Ecco quindi che molti furono disposti a seguire fino in fondo quegl’ideali. Ad ogni costo, contro ogni logica. Sapendo che comunque, nella migliore delle ipotesi avrebbero pagato di persona. Infatti molti dei sopravvissuti si fecero mesi e mesi in Algeria, ove molti morirono di amebiasi.

Negarlo è disinformazione o malafede.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 27.04.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=PuHK3BA-hUM

I VERI PIRATI IN SOMALIA SIAMO NOI: QUAL E’ L’INFORMAZIONE CHE CI DANNO I MEDIA OCCIDENTALI?

AUSPICO INVASIONE DI AFRICANI IN EUROPA. MA C’E’ CHI DICE CHE L’EUROPA DIVERRA’ UN APPENDICE DELL’ASIA MENTRE GLI AMERICANI COSTRUISCONO BASI IN TUTTA EUROPA.

Mohamed Abshir Waldo è un analista somalo che lavora in Kenia. E autore di una pubblicazione dal titolo Le due piraterie in Somalia: Perché il mondo ignora l’altra?. Ecco la sua testimonianza:

Ci sono due piraterie in Somalia. Una è quella che sta all’origine del problema di oggi, e che è la pesca illegale da parte di imbarcazioni straniere, che oltre tutto mentre pescano assolvono a un altro compito illegale, cioè la discarica di scorie tossiche industriali e persino nucleari nelle nostre acque, tutte provenienti dal mondo ricco. Laltra pirateria è quella che vi raccontano i vostri media. Ma essa si è scatenata in reazione a quei crimini, quando le nostre acque furono avvelenate, quando fu saccheggiato i nostro pesce, e in un Paese poverissimo i pescatori capirono che non avevano altra possibilità se non quella di reagire con la violenza contro le navi e le proprietà dei Paesi potenti che sponsorizzano la vostra pirateria e la discarica tossica qui.

Le nazioni maggiormente coinvolte in questa prima pirateria sono la Francia, la Norvegia, la Spagna, lItalia, la Grecia, le Gran Bretagna, ma anche la Russia e i Paesi asiatici come la Korea, Taiwan, le Filippine, la Cina. Tutto è cominciato, per quanto riguarda la pesca illegale, nel 1991. Le comunità dei pescatori somali ha per anni protestato presso lONU e la UE, ma sono stati del tutto ignorati. I pescherecci occidentali arrivano qui e pescano senza licenza, addirittura reagiscono con la forza quando le nostre barche li contrastano, ci tirano addosso acqua bollente, ci sparano, ci mirano contro con i vascelli. Queste cose sono accadute per anni, finché i pescatori somali si sono organizzati in un corpo di Guard

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 27.04.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento


Qui non sapevano come fare uscire dai media la storia dei memo sulle torture autorizzate dall'alto di cui anche la NANCY PELOSI era ampiamente a conoscenza. Lei ha naturalmente risposto che non sapeva nulla la STREGA, sono cominciati a venire fuori memo che confermavano le bugie della PELOSI in diretta e voila' cosa ti scoppia la febbre del Maiale in Messico US ..dei memo delle torture come d'incanto non se ne parla piu'.

La regia silenziosa la mano dirottattrice dei media la Mafia Globale la Massoneria le Societa' Segrete manovrano nascondono e sembra siano spariti anche campioni di virus .. il piano di dei 500.000.000 e non di piu' va avanti e voi POLLI sempre a litigare !

Quando vi svegliate e' sempre troppo tardi!

http://www.infowars.com/fort-detrick-disease-samples-may-be-missing/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.04.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, proprio non ti capisco!!! Leggo il tuo blog da mesi, forse da più di un anno. Ci parli sempre di politica. Ma lo sappiamo che la politica in Italia fa schifo e non è nemmeno degna di questo nome. Sappiamo che è uno schifo che dura da anni, da secoli, da sempre. E quindi? Inutile che ce lo ripeti tutti i giorni; è sempre la stessa minestra, non parli di cose nuove, sei vecchio. Eppure, tempo fa parlavi di altro, di cose molto interessanti: di come le multinazionali ci stanno fregando senza che lo sappiamo. Ci dicevi che il mare è pieno di spazzolini di plastica, che è sufficiente cambiare il gommino dei tergicristalli, che lo sciacquone usa acqua potabile, che il colluttorio è acqua e sale. Oggi sento dire da "esperti" quello che tu dici da anni ("non lasciate la tv in stand by"; ma l'avevi già detto tu anni fa. Eppure prima ci avevano fatto credere che non consumava niente.)Insomma, ci salvavi dall'inganno della pubblicità e della moda, ci rendevi consumatori consapevoli, ci facevi capire che le ns scelte di consumo decidono le sorti del mondo (dell'ambiente, dei paesi del terzo mondo, della salute pubblica, persino della politica). Ma ti rendi conto che le cose che dici (dicevi) hanno un impatto devastante? Non ti ricordi il 144 della SIP. Perciò ti supplico: torna giovane, torna a parlare di queste cose; esci dal fango della politica italiana e torna a illuminarci. Dacci ancora speranza.

frederic bonjour 27.04.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Non mi tornano i conti....

Se, diciamo 10 bloggers, si stufano di scrivere dentro a questo posto, perchè quelli che "stanno dalla parte giusta" gli frantumano le palle non appena dicono a, alla fine, chi resta?
Siamo sicuri che per lo meno resta la parte migliore? Perchè se sono certa di questo, ci posso anche fare un pensierino. Ma devo essere proprio sicura sicura.

Informo "il moderatore" che oggi piove ed i cantieri sono chiusi. Mi tocca restare in ufficio.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Chiunque puo' capire come funziona oggi quando dico che una ricorrenza un messaggio di una corrente politica una riforma puo' essere tranquillamente preso in ostaggio e dirottata attraverso i media.

Sia destra che a sinistra il vomito e sotto gli occhi di tutti, intanto i banchieri si sfregano le mani ..tra i due litiganti il terzo gode.

POLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.04.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il ridicolo è vedere il nostro nanodittatore festeggiare la liberazione insieme a tutti i suoi compagni di merende in varie piazze d'italia

ma ancora una volta lui, il capo pidduista, si è dimostrato superiore a tutti, andando a prendere in giro sessanta milioni d'italiani festeggiando la liberazione in abruzzo con un pessimo discorso

che se lo festeggi ad arcore il suo 25 aprile in compagnia dei suoi amici p2isti, in abruzzo ora c'è da fare non da rubare

pura campagna elettorale

il guaio è che vivo in un paese dove cè gente che crede o giustifica queste cose e poi va a votare

se le firme raccolte il primo v-day non preoccuppano minimamente il futuro di qualsiasi nostro politico, vista l'incessante campagna elettorale, caro beppe ti chiedo di iniziare ad organizzare la gita a roma per giugno che avevi promesso poco tempo fa.

a presto

italiano CENSURATO, Bologna Commentatore certificato 27.04.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma non c'entra nulla con il 25 aprile ,ma perchè nessuno dice che il g8 lo si fa all'Aquila perchè i lavori alla Maddalena non sono finiti?

Paolo Carletti 27.04.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

FRATTINI - “LO SCIAMANO”

Dal Corriere della sera: “SULL’INFLUENZA SUINA”
FRATTINI - Per l'Italia «I RISCHI SONO DAVVERO INSIGNIFICANTI»: ha detto il ministro degli Esteri Franco Frattini.

Commento:
Basterebbe aver letto quello “SCRIBACCHINO LEGHISTA” chiamato “ALESSANDRO MANZONI” e certe “CIALTRONATE” non si direbbero: "ALL'INIZIO NON VENIVA CHIAMATA PESTE, MA ESALAZIONI, INFLUSSI MALSANI, POI NON VERA PESTILENZA, INFINE FU' PESTE PER DAVVERO, E NEL FRATTEMPO IL CONTAGIO SI’ ERA DIFFUSO".

“IL TERREMOTO IN ABRUZZO A QUESTO ESECUTIVO NON HA INSEGNATO NULLA”, il futuro non si può prevedere, ma un po’ di prudenza non guaterebbe “O È INIZIATA LA SOLITA OPERAZIONE DI NASCONDERE I PROBLEMI SOTTO IL TAPPETO.”

Paolo R. Commentatore certificato 27.04.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://a.marsala.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5229:giustizia-informazine-e-poteri-forti-intervista-a-luigi-de-magistris&catid=36:politica&Itemid=176

Giustizia, informazione e poteri forti: intervista a Luigi De Magistris

E’ stato ieri a Marsala, insieme a Salvatore Borsellino e Gioacchino Genchi, Luigi De Magistris. De Magistris è noto a tutti per essere stato Sostituto Procuratore della Repubblica a Catanzaro, trasferito a Napoli con altro incarico, all’inizio del 2008, mentre stava indagando sull’inchiesta Why Not.Tolti i panni del magistrato, De Magistris si candiderà ora alle prossime Europee, da indipendente, nella liste dell’Italia dei Valori.De Magistris, Lei che, per tanti anni, ha messo le mani nella politica e negli affari della peggiore politica, ha deciso di entrare in politica. Da dove nasce la sua scelta?In parte è una scelta obbligata. Io volevo fare il Pubblico Ministero. Era il sogno della mia vita. L’ho fatto per 15 anni, con molta passione ed abnegazione. Ma non mi hanno più permesso di farlo dopo che ho toccato interessi forti. Non solo interessi politici, ma anche economici di pezzi deviati delle istituzioni. Voglio portare gli stessi ideali e la stessa passione nella politica, che in questi anni è stata vista come degenerazione, clientelismo, comitati d’affari. Se la politica viene fatta con gli ideali della giustizia, è il luogo in cui effettivamente si può trasformare la società.Nel 2005 Lei ha seguito, almeno fino ad un certo punto, l’inchiesta Poseidone, che riguardava un presunto uso illecito di denaro pubblico, legato ad aiuti comunitari per la costruzione di depuratori in Calabria, mai costruiti. E’ questo il nuovo business del malaffare?Io ho seguito l’inchiesta Poseidone fino al 2007, quando mi è stata sottratta illegalmente all’interno dell’ufficio.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

E' curiosa la concomitanza con la quale, in questo blog, con lo sparire di un commentatore scemo che pensa di essere intelligente, compare un commentatore scemo che pensa di essere un duro.
Vai paperinik! eheheheeh

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.04.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56059&sez=HOME_INITALIA

Gioacchino Genchi: «Il magistrato
che mi indaga dialogava con la P2»

L'ex consulente: «E' stato intercettato mentre parlava
con un massone espulso da quella loggia perché indegno»

ROMA (26 aprile) - Intervenendo a Trapani a un convegno sull'informazione, l'ex consulente informatico e vice questore della polizia di Stato, Gioacchino Genchi, ha detto che «il magistrato che mi indaga a Roma è stato, in passato, intercettato mentre conversava al telefono con una persona che faceva parte della loggia massonica P2 e che da questa è stato addirittura espulso perchè ritenuto indegno».

Doppio cognome. Genchi ha detto di non potere rivelare il nome del massone, ma ha precisatoche si tratta di «una persona con due cognomi. Hanno strumentalizzato una tragedia come la scomparsa della piccola Denise per farmi una perquisizione e imputarmi. Ma io non ho commesso nulla di illegale. La verità è che dalle indagini di De Magistris è emerso uno dei più grandi complotti della storia repubblicana. Anche il giornalista Mentana è saltato dopo avere intervistato me e Di Pietro. Oggi il problema è l'informazione».

Al convegno hanno partecipato l'ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris e Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso, assieme alla sua scorta, in via D'Amelio, a Palermo.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

E' come se alla commemorazione dell' 11/9 , alle twin tower invitassimo Bin Laden ... e il figlio

MAX VERGOGNA 27.04.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
oggi Battipaglia era tappezzata di manifesti di Franceschini che incontra amici e simpatizzanti alle ore 11 alla stazione ferroviaria. A parte che alle 11 non c'è un treno neanche a cercarlo col lanternino (come viene, in macchina?), ma questo ci è o ci fa? Ma veramente pensa che la gente in Italia è già tutta disoccupata o non c'ha un cazzo da fare da stare lì alle 11 a perdere tempo alla stazione? Caro Dario, non so te, ma noi c'abbiamo da lavorà. La prossima volta, fai un appuntamento alle 18, e, oltre ad invitare i tuoi amici e simpatizzanti, invita pure i tuoi compagni di merende. Magari, qualcuno ci viene.

Giuseppe N., Battipaglia Commentatore certificato 27.04.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

I su menzionati "onorevoli",dobbiamo andare a prenderli a casa uno per uno altrimenti l'abuso sugli italiani non finisce mai.

piersabatino deola 27.04.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

equiparare republichini e partigiani corrisponde ad equiparare la merda con la nutella... mi spiace, IO NON CI STO'... MERDA E' MERDA... SE A VOI PIACE, MANGIATEVELA PURE... ripeto... IO NON CI STO'

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 27.04.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti insieme schifosamente
prendete in giro

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a qualcuno di Mantova

che il PCI (partito comunista ITALIANO) di Berlinguer è riuscito ad avere il 34% dei voti da solo..

che purtroppo molti eredi di quel PCI si sono ammosciati e hanno creduto nelle sorti fulgide e progressive del liberismo

e che anche per questo ora stiamo come stiamo, in Italia e nel mondo, grazie al capitalismo sfrenato che sfrutta risorse umane e ambientali in nome dei profitti

e infine che non tutti gli eredi di quel PCI si sono ammosciati

e sanno risconoscere quando un pres.del.cons. dalle ambigue fortune e circondato da exfascisti e moderni razzisti la butta in caciara sulla Resistenza...

Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASCISTI,RAZZISTI,MAFIOSI,PIDUISTI,
IL FIGLIO DI dell'utri CAUSA INCIDENTE D'AUTO
PER GUIDA CON USO DI COCAINA.
UNA leghista TROVATA CON 8 KILI DI COCA IN SVIZZERA
GIORNALI E TV CHE SE NE FREGANO
SIAMO GOVERNATI DA UN MANIPOLO DI DEPRAVATI
COME LO ERANO I GERARCHI FASCISTI E NAZISTI
UNA SETTA SIMIL MAFIOCATTOMASSONICA CHE VUOLE
FOTTERE L'ITALIA E L'EUROPA UNITA.

pierangelo braguti 27.04.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Miei carissimi!!!
Oggi giornata molto ma molto importante!!!
Oggi il nostro amatissimo Leoluchina Sorisi, Liggio compie gli ANNI!!!!
TANTI AUGURI A TE!!!
TANTI AUGURI A TE!!!
TANTI AUGURI DI CUORE!!!!
TANTI AUGURI A TE!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.04.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Bpm: Ponzellini resta presidente Impregilo. Collaborazione con Mediobanca

ROMA - Massimo Ponzellini, nuovo presidente della Banca Popolare di Milano, restera' anche alla presidenza di Impregilo. Lo ribadisce lui stesso, spiegando: "Impregilo e' la piu' grande azienda di costruzioni italiana, con ambizioni di leadership mondiale. Bpm un'importante banca territoriale. Dov'e' il conflitto?", dice Ponzellini in un'intervista su 'Milano finanza'. Ponzellini ha anche confermato che Bpm cerchera' la collaborazione di Mediobanca, guidata da Cesare Geronzi"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Troppo difficle parlare di quei brutti tempi senza pensare che tutti i parametri di valutazione standard in quel periodo erano saltati.

per dirne una.... 40 mila puttane a napoli!

facciamo un quiz e voi rispondete

A)le puttane sono puttane comunque
B)le puttane sono partigiane
C)lo hanno fatto per mangiare ma alcune erano e atre no

Se lo valutiamo da un altro punto di vista 40 mila puttane hanno fatto almeno 80-120 mila figli di puttana e un sacco di corna perciò dobbiamo essere amici degli americani perchè potrebbero addirittura essere nostri consanguinei.... e poi.... ci hanno dato da mangiare.

Gli americani prima hanno tirato le bombe e poi ci hanno dato da mangiare e levato i pidocchi con il DDT.

Gli inglei invece solo bombe e nient'altro!

Allora ha ragione Berlusconi che vuole stare amico degli americani?

Allora hanno ragione quelli di rifondazione che odiano gli americani?

BOO!!!!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 27.04.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la resistenza delle famiglie italiane continua:
resistono alla reclame
resistono a mediolanum
resistono alle altre banche
resistono alla pay tv
resistono per difendere i loro risparmi ed assistere i figli mandati sui marciapiedi da cocadipendenti
resistono per non imbracciare un fucile MA FINO A QUANDO?

piero bartorelli Commentatore certificato 27.04.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KYEg5CTIzPA

Marco F., Torino Commentatore certificato 27.04.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento


per chi è interessato

i video delle manifestazioni del 25 Aprile
a Milano, Roma, Sardegna, Napoli..


http://www.pdcitv.it/video/1251/25-Aprile-a-Milano

Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa temo? temo di trovarmi un giorno a rispondere così: > La stanno trasformando in Vomita...lia !!!! Negli ultimi 30 anni l'hanno depredata di ogni cosa, valori, morale, aziende,territorio,principi, educazione.. tutto.. maledetti! siete ancora tutti li tranne i deceduti,siete in tv senza vergogna ogni giorno, sui giornali spavaldamente sputate sentenze su tutto e tutti maledetti!Quello che mi rode è che vista l'età sicuramente moriranno prima che gli si possa sbattere in faccia tutta la merda che hanno vomitato nel paese in questi 30anni! però magari un giorno ci riempiremo i loro mausolei! vadanoaffanculo stramaledetti!

inferocito.. molto 27.04.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Non si puo' parlare di tempi diversi e di tempi cambiati....allora c'era il fascismo e la guerra.....qui veniamo da 15 anni di Berlusconi...che è piu' o meno la stessa cosa del fascismo..
quindi questo 25 aprile segnerà un nuovo tasselo e un nuovo spartiacque, sulla cognizione del paese, rispetto alle battaglie fatte per la libertà.
l'hanno infettato il 25 aprile...andrà ripulito.
presto..anche

Marco F., Torino Commentatore certificato 27.04.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

IL LODO THYSSENKRUPP E' STATO APPLICATO A QUESTO BLOG.

CHI E' AL VERTICE
PUO' NON SAPERE
E NON E' RESPONSABILE
DI CIO'CHE SUCCEDE SOTTO DI LUI.


Orvuàr.

Exidor . Commentatore certificato 27.04.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2009/04/fondazione-campanella-pane-chemio-e.html

26 aprile 2009
Fondazione Campanella. Pane, chemio e politica

26 aprile 2009
Fondazione Campanella. Pane, chemio e politica

A gentile richiesta, dopo la puntata di Report, "La Cura di Alberto Nerazzini", ripropongo questo mio piccolo post sulla "Fondazione Campanella", già pubblicato il 10 marzo scorso.

La nuova politica passa dalla medicina. E anche l’arrovellata architettura dello Stato italiano sembra fare il suo gioco facendo rimbalzare quello che appare come il nuovo muro di gomma del clientelismo elettorale. Se ne accorgerà? L’interrogazione di Franco Amendola sta ancora lì, sul tavolo del ministro della Salute, dal lontano 21 dicembre 2006. Quando si faceva portavoce delle “lamentele e delle voci preoccupate che si levano intorno al centro e, in special modo, dei rappresentanti delle varie organizzazioni sindacali che parlano apertamente di grave stallo nella gestione del centro ed individuano proprio nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione «T. Campanella» la responsabilità di tale situazione”. L’atto di controllo parlamentare segue di pochi giorni la mozione firmata da bene 11 consiglieri regionali, il 14 dicembre. Talarico, Nucera, Occhiuto, Sarra, Trematerra, Aiello, Gentile, Dima, Senatore, Nicolò, Morelli, lamentavono “con stupore ed indignazione che i servizi richiesti ogni giorno dal paziente oncologico, i presidi fondamentali per la cura dei tumori, la disponibilità di tecnologie d’avanguardia presenti solo nel Centro oncologico e l’impiego di un numero adeguato di medici e professionisti sanitari, sono quotidianamente pregiudicati dalla cattiva amministrazione della Fondazione Campanella; i vertici della Fondazione Campanella non si sono dimostrati in grado di garantire l’efficiente funzionamento della macchina gestionale”.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Furto con scasso
****************

è il titolo in prima pagina sul Manifesto di ieri, che allude allo scippo operato dal Berlusconi-transformer - con tanto di fazzoletto partigiano al collo - nel giorno della Festa della Liberazione, che lui vuole ribattezzare, neanche a dirlo, in festa della Libertà...

eppure Paolo Ferrero aveva ricordato il senso di questa commemorazione

http://www.paoloferrero.it/

e adesso il Primo Maggio, come lo chiamerà?
Festa_dei_lavoratori ma_anche degli_industriali?


Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.09 10:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori