Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Energie rinnovabili, ministri deperibili


Solarexpo.jpg

Sono andato alla decima edizione di Solarexpo a Verona. 57.000 metri quadri di esposizione sulle energie rinnovabili. Seconda fiera europea sul tema.
Erano stati invitati la Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente, e Scajola ministro per lo Sviluppo economico. Non sono venuti. Se invece di Solarexpo si fosse chiamata Discaricaexpo, Inceneritorexpo o Nuclearexpo sarebbero arrivati di corsa accompagnati dal Noemi boy. Questo è il Paese del Sole e dei politici peggiori del mondo.
Si alle rinnovabili, ai rifiuti zero, a una nuova economia della salute e dello sviluppo sostenibile. Nucleare, inceneritori e discariche sono il passato. Persino il Vaticano investe sulle rinnovabili. PDL e PDmenoelle vogliono avvelenare gli italiani. Falli smettere, non votarli il 5 e il 6 giugno. Più pannelli per tutti e villa di Arcore discarica pubblica. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

13 Mag 2009, 19:39 | Scrivi | Commenti (1108) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

l ostinazione dei nostri politici di...punta a insistere sul ritorno del nucleare è pazzesca. http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/nucleare/2013/05/15/Formigoni-riconsideriamo-nucleare_8711792.html QUANDO CI SONO LE GREEN ENERGY A SALVARCI SIA DALLA CRISI ECONOMICA,ABBATTENDO L ENTROPIA ENERGETICA,SIA DALL INQUINAMENTO E DAGLI SQUILIBRI CLIMATICI. https://www.facebook.com/pages/Green-Energy-Freedom/243806995745213

sebastiano pareto 03.08.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Per un aggiornamento sulle nuove eco tecnologie consiglio http://www.cydoniashop.eu
Ricordo che in California è stata approvata la prima legge che pone limiti alle emissioni di CO2.
Bravo Schwarzy! :-)

Anna Mûller 17.09.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Per favore non facciamo anche noi l'errore di dimenticare che la fonte più grande rinnovabile sono il risparmio energetico e l'efficienza energetica. Da anni mi occupo di monitoraggio dei consumi emnergetici nel residenziale, terziario e industria: i risparmi conseguibili sono spesso superiori al 25% di cui il 5-10% molto spesso solo cambiando cattive abitudini che senza un analisi oggettiva dei consumi non sono consapevoli. Purtroppo il risparmio energetico è incentivato molto poco e male, con continue contraddizioni legislative.

Roberto Del Gaudio 18.07.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti

sul corriere web di oggi 23/06/09

leggete qua

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_giugno_23/energia_eolica_stati_uniti_pianeta_studio_1f789122-5fe3-11de-bd53-00144f02aabc.shtml

si parla di eolico che se utilizzato in toto puo' soddisfare l intero pianeta con surplus di energia.

cè anche il link della fonte estera in inglese.

è si continua a parlare di nucleare, con l eolico tempo 5 anni e potremmo esportare energia ad altri paesi.
Ma perchè non ci vuole arrivare nessuno.

byez

francesco de maestri 23.06.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare che sono ormai alcuni giorni che non ricevo più il blog giornaliero di Beppe Grillo; volevo sapere se c'era qualche problema, visto che
io non ho disdetto affatto l'invio delle newsletter
distinti saluti
Pierandrea Ferrari
e-mail:paferrari@libero.it

peterandrew f. Commentatore certificato 19.05.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE, E DIFFONDETE, DA IERI SIAMO IN PIENO REGIME. FARANNO IN MODO DI CHIUDERE FACEBOOK.......!!!!!!!
Condividi
Sab 13.02
L’attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo. Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come l’obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D’Alia (UDC), è stato introdotto l‘articolo 50-bis, “Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet“. Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l’articolo è diventato il nr. 60.

Anche se il senatore Gianpiero D’Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della “Casta” che non vuole scollarsi dal potere.

In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all’estero. Il Ministro dell’interno, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l’interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L’attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l’istigazione a delinquere e per l’apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine publ.

CIRO DI BELLO 18.05.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento

concetto interessante e possibile....per fare il pieno usi la pompa dell'aria
http://www.youtube.com/watch?v=uU2eOcRUD6I

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 18.05.09 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Impatto ambientale e costi?
http://www.energia360.org/Solare/Vernice_fotovoltaica.html

Nuova tecnologia low cost
http://www.energia360.org/Pannelli_solari_low_cost.html

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 18.05.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

I pannelli costano perche sono ladri e la produzione degli stessi e' bassa.

Il gel fotovoltaico (italiano)
http://www.youtube.com/watch?v=C5YX3iFI5lY

I contributi sono pochi e scarsi ed esauriscono subito! Se si vuole incentivare l'uso dei pannelli che si mettano veri incentivi!
http://www.ecorete.it/solare-contributi-regionali-statali.php


L'efficienza dei pannelli si puo migliorare con dei concentratori di luce come la lente fresnel e di conseguenza l'uso di meno pannelli per produrre la stessa energia. esempio
http://www.youtube.com/watch?v=-yh1q59a1h0

Vernice fotovoltaica
http://www.ecoblog.it/post/6662/in-commercio-photon-inside-la-vernice-fotovoltaica-nata-in-casa-cnr

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/ambiente/solare-2/vernice-mit/vernice-mit.html

http://www.dozarte.com/wordpress/2008/08/22/la-vernice-fotovoltaica-photon-inside/

Si stanno muovendo le tecnologie

http://www.pienosole.it/20080103118/notizie/ultime/dai-nuovi-pannelli-fotovoltaici-energia-dal-sole-a-99-cent-per-watt.html

saluti


John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 18.05.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Espongo le mie preplessità sul fotovoltaico attuale.

Fatti:
1) le più efficienti celle fotovoltaiche attuali convertono in energia elettrica il 30-35% dell'energia solare ricevuta, quelle in commercio arrivano al 20%;
2)lo smaltimento delle celle ha grande impatto ambientale perchè contengono arsenico;

Alla luce di questi fatti un impianto costruito oggi potrebbe essere obsoleto ancora prima di venire ammortizzato, inoltre il suo smaltimento comporterebbe problemi ambientali (forse peggiori di quelli causati dall'amianto).
Invece di incentivare l'uso delle celle attuali sarebbe meglio premere perchè la ricerca scopra (se già non lo ha fatto) il limite fisico del rendimento del processo fotovoltaico e produca celle con rendimenti il più vicino possibile a tale limite. Solo celle con un rendimento prossimo a tale limite renderebbereo conveniente il fotovoltaico perchè:
1) si avrebbe la certezza di ammortizzare l'acquiso in un tempo che si avvicina al minor tempo possibile;
2) non sarebbe necessario un ricambio in tempi più brevi del tempo di ammortamento del prodotto (esempio: conviene sostituire una cella funzionante che rende il 40% se ne inventano una che rende il 60%, ma una cella funzionante che rendesse il 95% non converrebbe sostituirla con una che rende il 97%).

Nel ragionamento precedente non ho voluto tenere conto di incentivi per l'acquisto e l'installazione di tecnologie fotovoltaiche. Questo perchè ciò costituisce una forzatura del mercato dell'energia e, come tale , ne mina la credibilità. Credo infatti che se una cosa conviene davvero non ci sia bisogno di incentivi perchè la gente la compri, è sufficiente informare le persone della sua esistenza. Si potrebbe invece disincentivare l'uso di energie non pulite il cui impiego è stato incentivato non facendo pagere per intero al contribuente il prezzo del danno ambientale che causano.

Tommaso Boccellari 18.05.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Australia costruiscono la più grande centrale solare del mondo, "la prima di molte" mentre in italia nucleare e petrolio.

Non c'è futuro ragazzi...

http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2009/05_maggio/17/in_australia_mega_centrale_solare,19187983.html?pmk=rss

Davide B. Commentatore certificato 18.05.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

LA PRESENTE PER PORTARE A CONOSCENZA DI CHI SEGUE LE PROBLEMATICHE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI.
DA DUE ANNI STO LOTTANDO PER CAPIRE SE SI POSSONO REALIZZARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN SARDEGNA, DOVE PER NOSTRA FORTUNA IL SOLE NON MANCA, E'IMPOSSIBILE VISTI I VARI LACCI E LACCIUOLI CHE CI IMPEDISCONO DI IMPIANTARE PANNELLI SU TERRENI AGRICOLI.
LA LEGGE PREVEDE CHE POSSANO ESSERE IMPIANTATI SOLO SU AREE INDUSTRIALI PER IL 2/3% DELLA SUPERFICIE DISPONIBILE; ALTERNATIVA I TETTI DELLE CASE O DEI CAPANNONI INDUSTRIALI.
DOBBIAMO PER FORZA AVERE DIECI CAPANNONI DA SVARIATI MQ PER AVERE UN IMPIANTO DECENTE?
QUESTA E' LA POLITICA. PER LE CENTRALI NUCLEARI SI PER IL FOTOVOLTAICO NO

ETTORE USALA 17.05.09 20:42| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe dobbiamo proprio mandarli a farsi fottere sti ministri corrotti e inquinanti , impuniti soci del nano malforme. prima che ci facciano morire per i loro sporchi interessi. subito in galera tutti.

rino m., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento


Fabio Cannavaro, capitano della nazionale di calcio italiana e giocatore di punta del Real Madrid, in un'intervista su Chi ha dichiarato:"Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l'Oscar. Ma non penso che gioverà all'immagine dell'Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative".

e poi va a fini' ca' chiste e i cumbar a' suoie nu me fa finì a' cazz e' villà ABUSIVE 'ncoppa a Posillipo !!!!!!!!Aggiungerei....

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/stop-alla-villa-di-cannavaro-firmato-il-sequestro-del-cantiere/1633278

ma capitano de che?!!?? di chi??!!!

barbaneraweb

barbaneraweb 16.05.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi tale e quale.

Delirante iniziativa di Libero nel tentativo di consegnare alla storia la figura, in realtà piccola piccola, del cavaliere di arcore.
Il giornale di quel po' po' di intellettuale che risponde al nome di vittorio feltri ha messo su un'iniziativa che fa impallidire anche il culto della personalità di Separmurat Niyazov, padrone del Turkmenistan sino al 2006, che è arrivato a farsi fare statue d'oro di 12 metri ma mai una pubblicazione del genere, pur essendo (come il nostro, anzi il vostro...) padrone della quasi totalità dei media del suo paese.
Ciò che rende però particolarmente esilarante il tutto (aldilà della ridicola autocelebrazione in sè) è il nome della iniziativa: "Berlusconi tale e quale".
Che rimanda immediatamente ad una delle ultime "perle" del governo berlusconi: l'inceneritore di Acerra, voluto dal berlusca con l'esercito, e destinato a bruciare tonnellate e tonnellate di "tal quale".

Leggi l'intero post nel blog dell'autore:

http://www.yerle.it/Blog/blogyerle.html

Yerle Shannara Commentatore certificato 16.05.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Leggete quest'articolo apparso su www.ansa.it il 16 maggio

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_960837833.html

EUROPEE: STUDIO, DEPUTATI ITALIA I PIU' PAGATI E ASSENTEISTI

ROMA - Tra i membri del parlamento europeo, i rappresentanti italiani sono i più pagati ma anche i più assenteisti. E' quanto sostiene una ricerca condotta dalla London School of Economics (Lse) e pubblicata oggi dal Times nella sua versione online. Secondo lo studio, ognuno degli attuali 78 eurodeputati italiani (saranno 72 dopo le elezioni europee del prossimo giugno) guadagna 134.291 euro all'anno e sono così i meglio pagati tra tutti i rappresentati espressi dai 27 paesi membri dell'Ue. Gli italiani risultano tuttavia ultimi in classifica per presenze: alle sessioni dell'assemblea a Bruxelles e Strasburgo hanno partecipato in media al 72% delle sedute negli ultimi cinque anni, marcando un distacco di oltre 20 punti dai primi della lista, gli austriaci, che nel quinquennio che sta per concludersi hanno avuto una partecipazione del 93%, seguiti da estoni, finlandesi, slovacchi e polacchi presenti al 92% delle sessioni. Gli austriaci sono anche gli eurodeputati al secondo posto per compenso, con 110.670 euro all'anno.

Marco Petricca, Detroit (Usa) Commentatore certificato 16.05.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

INFORMARE
INFORMARE

Nel sud della Francia ennesimo allarme sicurezza nella centrale nucleare di Tricastin, il quarto nell’arco di appena due mesi dall’inizio dell’estate: in mattinata, infatti, durante lavori di manutenzione in uno dei reattori sono rimaste lesionate due unità di contenimento del combustibile fissile, che alcuni operai stavano tentando di rimuovere; le operazioni sono state immediatamente interrotte e la struttura evacuata, ma nessuno dei presenti ha riportato danni e non si sono verificate fughe di radioattività all’esterno.

Lo hanno reso noto fonti della ‘Asn’, l’Autorita’ statale per la Sicurezza Nucleare, aggiungendo tuttavia che in serata erano ancora in corso le iniziative per ripristinare la situazione normale nell’impianto. La compagnia elettrica ‘Edf’, che gestisce la centrale, ha assicurato che l’accaduto può essere classificato come di categoria 1 sulla Scala Internazionale degli Eventi Nucleari, che conta otto livelli, da 0 a 7; la stessa ‘Asn’ tuttavia non ha ancora deciso in proposito. Sempre a Tricastin, situata a una quarantina di chilometri da Avignone e a 160 dal confine con l’Italia, in luglio si verifico’ tra l’altro una dispersione nel terreno di uranio non arricchito allo stato liquido, per un totale di 30 metri cubi; seguì un’altra fuoriuscita di radiazioni, pur contenuta, mentre il mese scorso un centinaio di dipendenti rimasero lievemente contaminati.

Il primo incidente indusse il governo francese a disporre severi controlli in tutti i 58 impianti atomici del Paese. In Francia il settore nucleare garantisce l’80 per cento del fabbisogno energetico nazionale, ed è il maggiore in Europa. La centrale di Tricastin appartiene alla società ‘Socatri’, a sua volta parte del gruppo ‘Areva’, colosso a capitale pubblico.


(nessuno dei presenti ha riportato danni e non si sono verificate fughe di radioattività all’esterno.)
E' VERO?

INFORMARE
INFORMARE

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Su Youtube c'è un video sulla fusione fredda.
Sembra una cosa realistica.

Si chiama "Rapporto 41".

Dateci un'occhiata ...

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Kantu bella e sa terra de sardigna ki perenne su SOLE t'illumina e kolora dogni fruttu e frores iffusto dae sas ABBAS de sos rios ki innafiana ortos e fruttetos e kampos de trigu akarezados dae sos BENTOS
Kusto donos tue tenes NATURALES dande modu a su populu SARDU de kampare.

SOLE, ACQUA,VENTO sono le forze indispensabili per la VITA
Popolo Sardo Sè vogliamo salvaguardare questo immenso tesoro naturale che tutto il mondo ci invidia
c''è un solo modo dobbiamo essere UNITI e COESI con COSCIENZA di POPOLO per difendere e preservare cio chè ci appartiene
Difenderlo è un nostro diritto
PERilBENEdiTUTTI

PRIMA che il POPOLO SARDO venga STERMINATO per lo squilibrio di un folle FERMIAMO le CENTRALI NUCLEARI
NOI non le VOGLIAMO

Affinchè questo LAMENTO non diventi il PIANTO di un intero POPOLO cancellato da una catastrofe nucleare FERMIAMOLI

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 15.05.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignata per come si raggira la popolazione attraverso un'informazione pessima e unilaterale. Si distribuiscono all'entrata in metropolitana i "quotidiani di paperopoli", dove le persone si imbottiscono a favole e cornetti, come i maiali lasciati a "pascersi" a ghiande. Oggi ho letto un articolo sul nucleare. Parlavano della costruzione dei depositi che andranno ad ospitare le SCORIE. Adesso li chiamano: i parchi tecnologigi...che meraviglia!!
Cito le testuali parole del direttore del dipartimento nucleare rischio tecnologico e industriale dell'Ispra (ex Apat) Roberto Mezzanotte:. Per me il fango è sempre fango, da qualsiasi parte lo guardi. Il direttore sosteneva inoltre che le regioni, una volta capito che si trattava di costruire non un pericoloso deposito di scorie nucleari, bensì un bio-parco, avrebbero fatto a gara per avere il deposito! Dopotutto è vero. Chi non smania per avere un deposito di scorie nucleari nella propria regione?
Il direttore ha osato anche vantarsi di dare una corretta informazione, perchè, la popolazione va correttamente addestrata; addestrata e abituata a non percepire i reali pericoli e a non porsi domande. Così quando un deposito di scorie diventa per magia un parco tecnologico nessuno ci fa caso.

roberta m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

per ricostruire l'Abruzzo stanno già espropriando le campagne! nessuno lo sa? l'Abruzzo va ricostruito lì dove è crollato secondo criteri antisismici! l'Impregilo deve sparire! i soldi vanno dati direttamente ai cittadini che hanno perso la casa!

QUANTO HANNO RACCOLTO CON LA SOLIDARIETA' DEGLI ITALIANI?
TRASPARENZA!

UNIAMOCI TUTTI che se guardiamo al nostro piccolo orticello in piccoli gruppetti non si va da nessuna parte.

che vita! () Commentatore certificato 15.05.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

L'accentramento del potere sulle risorse è il volàno che fa muovere l'economia malata.

La Prestigiacomo e Scajola non si sono presentati a questa fiera perchè rappresentano interessi contrapposti.

Il g8 siciliano sull'ambiente è stata la solita vetrina per gli sprovveduti da mostrare al tg nazionale.

Il festival dell'ipocrisia.

Il potere politico deve dar conto ai gruppi di potere economico, bisogna mantenere il controllo delle risorse energetiche.

E' impensabile per questi personaggi non avere il coltello dalla parte del manico.

L'energia prodotta democraticamente è un pericolo.
L'energia solare, quella eolica, è, paradossalmente, troppo semplice da realizzare.
Gli investimenti possono essere graduali, i risultati immediati,non ci sono rifiuti,
è,per loro,un gioco virtuoso pericoloso.

Ormai è chiara la pericolosità ambientale del nucleare, in rete ci sono migliaia di contributi che lo dimostrano.

Ma tant'è... L'italiota doc continurà a dire:
Presidente avanti così.........................

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!
C'è solo un piccolo problema: con le fonti rinnovabili i politici papponi ci guadagnano poco mentre con il nucleare....

Grazia Lavarello 15.05.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo solo 1 anno di tempo per fermare il nucleare, serve un nuovo REFERENDUM.
Dai Beppe, organizza un V-DAY per le fonti rinnovabili e contro il nucleare così possiamo raccogliere le firme per tempo.

Giorgio Z 15.05.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo,
mi aspetto che Lei mi difenda. Mi aspetto che dal Suo Blog venga una voce chiara contro tutta i media che sono manovrati dalla sinistra e dai dipietristi cattivi e che sparlano di me. Io non so come trasmettere agli Italiani la verità. Mi affido perciò a Lei, sig. Grillo. Vede dopo le baggianate scritte contro di me la mia ex, ha affermaato che io non sono andato alle feste dei diciott'anni dei miei tre figli. Ma non ha detto che questi non mi chiamano carinamente "papy".
Parlano male di me perchè dopo aver illuso i sardi ho cambiato la sede del G8 da La Maddalena a L'Aquila. Ma in quel momento di emozione, cosa dovevo fare non avendo un centesimo dei soldi promessi per la ricostruzione? Mi accusano di voler portare il nucleare in Italia: ma lo sanno quanto lavoro apporterà l'insediamento delle 4 centrali? Mi difenda, sig. Grillo, mi affido a Lei. Lo sa che sto pensando di collocare una centrale in Sardegna? non sfuggerà nemmeno a Lei il vantaggio per quel popolo. Il G8 dura poche giornate, la costruzione di una entrale parecchi anni. E vuoi mettere la gestione dello smaltimento delle scorie radioattive? Ma lo dica Lei a quegli sconsiderati di Scanzano Ionio che si affidano ancora alla coltivazione delle fragole.Quante fragole occorre coltivare per fare i soldi che una benemerita organizzazione, campana o calabra o sicula, guadagna nello smaltire rifiuti illegalmente? Gente ingrata! E dove mettiamo l'industria delle cliniche private per la cura dei cancri che si moltiplicheranno? e le pompe funebri che sicuramente avranno più lavoro?
E i respingimenti indiscriminati? ma lo sanno quanti soldi si risparmiano non aiutando individui che potrebbero avere diritto all'asilo politico? e questi sono tutti soldi che mica me li metto in tasca io, con tutti i soldi che servono per mantenere le percentuali di gradimento!
Nell'assicurarLe che mi batterò con tutte le mie forze per GARANTIRE LA SUA VOCE, carinamente La saluto. SUO, Papy

rocco salvatore matarozzo 14.05.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Signori l'Energia è sempre L'Energia hehehe

Oggi credo ancora nelle energie rinnovabili nonostante i pacchi politici ricevuti negli ultimi anni.

Berlusconi e altri governi non hanno fatto un Kaizz per incentivare questi processi anzi parlo per esperienza personale ricevuta direi mi hanno usato.

ricordo a tutti che ci sono le loby del petrolio e ci sono quelle sulle fonti rinnovabili

sempre per esperienza vissuta
eccone una

http://issuu.com/maverick.ita

una parte dei documenti sono disponibili per visionarli


da questa esperienza esco come si suol dire con una mano davanti ed un'altra dietro
si sono pappati solo soldi non mi hanno fatto fare nulla dico nulla

oggi dopo un bel reset compiuto ad opera d'arte si vuol fare un Nuovo Piano Energetico

Mondiale Nazionale Regionale

allora vediamo un po uuuummmhh!!!

la politica e le loby mettono le mani ovunque ummmh distruggono per soldi ummmhhh

clonano per soldi ummmmmh uccidono per soldi uuummhhh

I soldi vanno sempre ai soliti !!!

le pedine sono pedine

vi aspetto su issuu

per consigli legali

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho deciso di non votare, nel mio comune ci sono le elezioni comunali e non potete immaginare lo schifo che c'è in giro nove candidati a sindaco, manifesti dappertutto, file di lecchini, e per finire locali fittatti ed allestiti per fare propaganda.......ed altro!

angela d'alessano 14.05.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

io l'ho vista, non me ne frega niente dei fantocci che che stanno facendo di tutto per distruggere ciò che che l'innovazione produce, dato che a loro è contro , tutto ciò che è intelletto è contro, che restino la, meglio cosi, soli, sempre più schiacciati dal progesso-pulito.ciao.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 14.05.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

caro Mimmo M di Milano, che dire? Hi ragione, io nel mio piccolo ho costruito una caldaia solare montata su inseguitore, contrariamente a quello che fa una nota casa automobilistica, l'ho collaudata ben bene ed ho appurato che oltre a funzionare meravigliosamente un pannello da 12 mq è sufficiente a riscaldare una abitazione con ricaldamento a pavimento di ben 150 mq, oppure, visto che come una caldaia normale è impostabile, riscaldare dei termosifoni ad 80 o più graadi(basta impostarla). L'ho mostrata in giro, i commenti sono stati tutti più che favorevoli, chi ha avuto tempo di osservare bene il funzionamento ne è rimasto picevolmente impressionato, il prezzo l'hanno ritenuto congruo ma in sostanza non ne ho venduta nemmeno una.Questo forse perchè: 1)non è prodotta da un nome blasonato
2)perchè la pigrizia vice su tutto
3) perchè a certa gente si fa prima a meterglielo in quel posto che non in testa.

Comunque se a qualcuno interessa: www,mpmimpianti.it nell'area prodotti.
Tanto che ci siete guardate anche il filmato di una mia invenzione.
Anche lì, speso soldi ma nessuno compra, anzi nessuno chiede il prezzo.
saluti,
mauro

Mauro P. Commentatore certificato 14.05.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO TUTTI CIARLATANI,CIALTRONI,E LADRONI.
LI VANNO A VOTARE: I FURBASTRI,I RUFFIANI,
E I COGLIONI!

A MONSELICE,I ROSSI VOTANO TUTTI PER UN SARDEGNOLO
E I NERI VOTANO TUTTI PER UN CALABRESE!
UNO SINDACO.
E L'ALTRO, NOSTRO RAPPRESENTANTE EUROPEO.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 14.05.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello scritto nell'articolo è solo e soltanto una vostra interpretazione!

Volatile pn 14.05.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

la batterà? -
http://www.youtube.com/watch?v=BqqtJpfZElQ

o forse questo convince-
http://www.youtube.com/watch?v=o8mDGnA2KAU

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 14.05.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento

ZOMBIEDOR!

VAI CON LO SPURGO!

ENTRI NELLA TAZZA DEL CESSO

TIRI L'ACQUA

E LO SPURGO É FATTO!

PRENDI LE POLLASTRE CON TE!

Mastro Lindo Commentatore certificato 14.05.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://74.125.77.132/search?q=cache:TLVhFnmz4LkJ:users.abo.fi/tlonnrot/stefanie.ppt+bio+gas+turku&cd=7&hl=en&ct=clnk&gl=fi

WHAT IS BIOGAS !!!!!!!!!!!!!!!!

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe volevo inviarti questo sito di un produttore https://powertraveller.com/
Saluti
e FORZA BEPPE

Corrado Di Clemente 14.05.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Greens Call for Deferral of Decision on New Nuclear Plant 01.03.2009

A delegation of Finland’s Green League has called on government to defer its decision on a new nuclear power plant. The Greens believe that nuclear power is no longer needed because of a decline in energy consumption

The Greens contend that nuclear power will not advance government’s climate and energy targets. They add that the construction of several new nuclear power plants would make Finland an exporter of nuclear power – and this would be at odds with government’s stated policy.
The Greens hope that government will revisit the agreed electricity consumption goals for its energy and climate strategy.

“It’s clear that electricity consumption is not rising at the pace that government has estimated. Last year consumption declined more than at any other time following the second world war,” said Green climate specialist and MP Oras Tynkkynen.

Tynkkynen says the faster than expected falloff in consumption is due to the economic recession as well as energy saving measures.

The green specialist hopes that the decision on more nuclear energy will be based on new forecasts for energy consumption, but stressed that the driver of government’s climate and energy strategy is Economic Affairs Minister Mauri Pekkarinen.

“However, the construction of new nuclear power plants doesn’t seem rational in such uncertain circumstances,” Tynkkynen added.

The Greens would like to see a heavier emphasis on renewable energy to replace the nuclear direction – they point to wind power as a viable example. They also fear that taking up more nuclear power could slow down progress towards the use of renewable energy.

Government is expected to decide on the construction of at least one additional nuclear power plant during the current term of government, or in about one year’s time.

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEL POST!

NON INTERESSA A NESSUNO!

PECCATO!

Mastro Lindo Commentatore certificato 14.05.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

New Biogas Energy Plant in Turku

One of the largest biogas facilities yet built in Finland was inaugurated in Turku on Monday. More such plants are being planned to use waste to generate electricity, heat and vehicle fuel.

Farmers in the small rural community of Vehmaa in the south-west of Finland had a problem a decade ago. They had too much manure and waste sludge and too few fields to fertilise.

Around 20 of them got together and decided to set up a biogas production plant. The first came into operation in Vehmaa four years ago, a second was inaugurated in nearby Turku on Monday.

At Vehmaa, the gas is produced from pig manure, molasses, fish waste, potato waste and wastewater sludge. In Turku, the new plant will be providing local residents with electricity and heat from the wastewater sludge from a regional water treatment plant.

So far there are only 30 biogas power facilities in operation in Finland, but the construction of another 30 is in the works.

Growth in the production and use of biogas has been hindered in Finland by a lack of public financial supports. A biogas electricity feed-in tariff will not be introduced until 2010. And officials have yet to come up with a standard for biogas as vehicle fuel.

The Turku biogas is scheduled to begin full production of electricity and district heating services in January.

YLE

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si...si....il paese del sole.........
una volta...quando non c'erano le scie chimiche!
ora ci vogliono togliere pure quello.....

e ,detto in tutta franchezza.....

con tutto questo parlare di politici e politica ecc...
non si fa altro che spostare il problema dagli ''illuminati'' (e temi affini) ai politici ladri.......

credo che ormai la gente sia pronta per parlare di certe cose......forse non lo sarà mai....

ma se nessuno ne parla...

non credi beppe?
uno in rilievo come te potrebbe far conoscere il problema a molti che non ne sanno nulla.....

tu che parte vuoi recitare in tutto questo?

per la serie:non v'è peggior sordo.....

alessandro rossi 14.05.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

vi racconto questa.lavoro per un azienda che ha nel suo dna (parole del direttore generale)il rispetto dell'ambiente,e addirittura il dovere morale di concorrere al salvataggio del pianeta.Stanno sostituendo tutti gli impianti di condizionamento(e sono tanti)con altri più moderni che non utilizzano gas dannosi.Stanno sostituendo il parco macchine con altre meno inquinanti,addirittura si sono dotati di un depuratore ,ma...... laviamo le strade di ancona con acqua che sgorga dai nostri bei rubinetti,acqua buona,perchè ad ancona abbiamo un acqua ottima,laviamo le strade sputtanando migliaia di litri di buona acqua al giorno,la usiamo per le spazzatrici stradali,per lavare le decine di camion che giornalmente usiamo (trasportiamo rifiuti e non rose ),la usiamo per abbattere le polveri nel nostro sito di scarico.Però guardiamo al futuro dei nostri figli perchè nel nostro dna (sempre parole del dg) abbiamo una missione da compiere infatti abbiamo allacciato la sede aziendale al teleriscaldamento.peccato che l'acqua prima di arrivare calda debba scorrere per diversi minuti

piero paoloni (anconetano incazzato), ancona Commentatore certificato 14.05.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Il nucleare è solo x i politici ke devono farti pagare l'energia a tutti i costi e guadagnarci...
ma poi quando non ci sono piu loro rimangono le scorie radioattive!

Il sole è il piu potente reattore ed è gratuito e pulito.

80% fotovoltaico indipendente- http://www.youtube.com/watch?v=lGt1O6Rv5D0

progetto italiano ke produce elettricita' e puoi parcheggiare anche la macchina in stanza- http://www.youtube.com/watch?v=Bq-QUkE1DGM

cucinare- lente fresnel e' il futuro! http://www.youtube.com/watch?v=7RMdvMvsjdI - http://www.youtube.com/watch?v=PN6YTXMPXHk

illuminazione led- http://www.youtube.com/watch?v=uu7p9vcBFMc -
http://www.youtube.com/watch?v=BGNwjO2beFM

moto elettrica con la batteria di nuova tecnologia LiFePO4 (piu leggere ricaricabili in30 minuti fino a 2000 volte o piu) - http://www.youtube.com/watch?v=tF4IqRsJPj8 e un drag bike elettrico- http://www.youtube.com/watch?v=PVv0NVLFPig

Auto Tesla totalmente elettrica, autonomia 200 km o 300 km a secondo della batteria scelta- http://www.youtube.com/watch?v=wfttXdRvIbk

saluti

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 14.05.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, abbiamo i politici peggiori del mondo perché siamo uno dei popoli peggiori del mondo! (Almeno in maggior parte).

Alessandro Papucci 14.05.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

@ maurizio GC ...

e perchè dovrei difendere vendola!? per qualche palo per produrre energia alternativa mentre nella sua terra esseri umani erano e probabilmente sono ancora sfruttati nei latifondi?
quello che non si comprende è che una cosa è giusta in quanto a servizio della persona e non in quanto IDOLO fine a se stesso....

Se la gente è sfruttata dalla malavita chi beneficerà delle energie alternative, la malavita stessa?

vendola è un altro bravo venditore di fanfaluche verniciate di rosso...

"il torero sventolano la bandiera rossa ed il toro corre... verso la lama"

stupido sarai tu, e non permetterti più di insultarmi nel tentativo di avvalorare le tue tesi o le tue contestazioni, spero si essere stato chiaro, anche perchè le tue offese si estenderebbero a Gatti che si è infiltrato come giornalista tra gli esapserati e gli sfruttati per riportare notizia agghiaccianti e orrende.

a te piace vendola ed il suo operato. In relazione alle energie alternative siamo d'accordo, ma non sul fatto che l'assenza di controlli e l'illegalità diffusa abbiano permesso lo sfruttamento di esseri umani. vendola, il govrnatore della puglia dov'era? a mettersi lo smalto sulle unghie!?

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 14.05.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ototototot..
per il Sig. mastro lindo
3461807612 sabato sono a firenze a da beppe per le liste civiche..
chiamami niente anonimo o non rispondo..
BEOTA!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.05.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve blog
***

NUCLEARE IN SARDEGNA (e non solo)

Alle ultime notizie su centrali nucleari in Italia, in particolare in Piemonte, Puglia e Sardegna (articolo di "Repubblica") un amico di origine sarda che lavora all’estero, scrive:

“I sardi ricorderanno che nella campagna elettorale per le regionali di febbraio, il candidato di Berlusconi, tale Cappellacci, aveva lo slogan tanto insistente come stronzo "la Sardegna torna a sorriiiiiiidere!!!".

Da quando è stato sciaguratamente eletto alla presidenza della regione con i voti di una maggioranza di sardi sciagurati, il signor Cappellacci, dietro al suo padrone Berlusconi, non ha fatto che coprirsi di gloria:

- niente "telefonata risolutrice" a Putin per salvare l'occupazione industriale in Sardegna (l'impianto "Eurallumina" è di proprietà russa): tutti a casa;

- niente fondi per la promessissima nuova strada Sassari-Olbia;

- scippo de G8 da La Maddalena a lavori ormai quasi finiti, per "solidarietà con l'Abruzzo", in realtà evidentemente per fare l'ennesima passarella-pagliacciata del Berlusca;

- e ora, appunto, un paio almeno di belle centrali nucleari a Santa Margherita di Pula e Lanusei, per fare pendant con il paesaggio sardo di nuraghi e spiagge.

Cose che si sapevano, perché il Berlusconi con i suoi lacché sono 15 anni che spara palle che poi non mantiene o le mantiene per gli affaracci suoi, eppure tanta (troppa) gente ci crede ancora.”

---------

Domanda:
QUALCUNO QUI PENSA ANCORA CHE SIA GIUSTO NON ANDARE A VOTARE il 5 e 6 GIUGNO??..

Paola Bassi Commentatore certificato 14.05.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa che vi è sfuggito un video importantissimo pubblicato da Nando Meliconi alle 15.53
perchè non è stato votato..nonostante sia il post più IN TOPIC della giornata...

http://vimeo.com/2825339

Viola del pensiero Commentatore certificato 14.05.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

lalla l. Commentatore certificato 14.05.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

GOOGLE CEO forse partecipera' al meeting in Grecia?

http://www.prisonplanet.com/google-ceo-in-attendance-at-bilderberg-2009.html

S&P supera 892.50 siamo in

RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.05.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

tremonti fa ripartire l'economia lascia il tuo posto

luigi losi Commentatore certificato 14.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

OT ,su Augias,...ma interessante.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5869&mode=thread&order=0&thold=0

Gipo Pogi Commentatore certificato 14.05.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Belin, si fa presto a dire energie rinnovabili ma tutti conoscono le problematiche economiche? Quanti hanno spazio per l'istallazione di un impianto?. Quanti hanno la villetta e quanto vivono in condominio? Il costo per un impianto fotovoltaico varia ovviamente in base alla tecnologia e alle esigenze:
il costo a kW installato si aggira intorno ai 7-8mila euro circa. Un impianto da 3 kW con moduli mono o policristallino (che occupa circa 24mq su falda inclinata o 60mq su un tetto piano) ha un costo di circa 24-30 mila euro, comprensivo di inverter, staffe di supporto, progettazione dell’impianto, installazione elettrica e meccanica, collaudo finale. La durata media di impianto fotovoltaici si aggira intorno ai 25-30 anni. Non saranno conti esatti al centesimo ma quanti di noi si possono permettere una spesa simile? Impianto, ricordo, che si può installare sul tetto di una villa monofamiliare, stante i mq necessari ad un impianto di 3 KW.Non sono contro le energie rinnovabili ma belin, non tutti hanno la villa e lo spazio che ha Grillo.

Roland Eagle () Commentatore certificato 14.05.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

E per la gioia di chi chiede di restare in tema:

http://www.scoraigwind.com/axialplans/index.htm#FRENCH_

questo è un sito che permette la costruzione in economia di mulini per energia eolica..

Molti siti sono raggiungibili evitando i filtri che ci sono nella nostra zona
http://www.alianenergy.co.uk/index.html
http://www.homemadepowerplant.com/

nei siti anglosassoni.. Inghilterra USA basta digitare energy make home per trovare una vasta scelta di prodotti adatti a tutti i fabbisogni domestici..
si và dai mulini ai pannelli fotovoltaici a basso costo autoprodotti.
Questa è una realtà già presente da altre parti e snobbata con forza da noi.

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.05.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENERGIA:GB;CENTRALE EOLICA DA RECORD SU ESTUARIO TAMIGI

La piu' grande centrale eolica sul mare del mondo verra' costruita nell'estuario del Tamigi ad una decina di chilometri dalla costa del Kent. Secondo quanto riporta oggi l'Independent, la London Array consistera' inizialmente in 175 turbine, su un'area di circa 233 chilometri quadrati, in grado di produrre fino a 630 megawatt di energia, evitando l'immissione in atmosfera di 1,9 milioni di tonnellate di CO2 ogni anno. Dong Energy, E.on e Masdar - il consorzio che si occupera' della costruzione della centrale - hanno dato il via libera al progetto da 2,2 miliardi di euro in seguito ad alcuni cambiamenti del piano di incentivi per l'energia rinnovabile introdotti nell'ultima finanziaria del governo britannico.

La costruzione dell'impianto iniziera' nel 2011 e la centrale dovrebbe entrare in funzione entro il 2012.
In una seconda fase la centrale potrebbe essere estesa fino a comprendere 341 turbine, in grado di fornire energia ad un quarto delle abitazioni di Londra, facendo dell'impianto la struttura offshore di gran lunga piu' grande al mondo.
La realizzazione del piano era in discussione gia' dal 2006, ma la scorsa estate Shell aveva deciso di non prenderne parte e qualche tempo dopo era subentrato al suo posto Masdar, il fondo di investimento di Abu Dhabi.
A rendere possibile il progetto pero' e' stato appunto l'annuncio del governo di Londra di voler aumentare il sostegno al settore dell'eolico offshore.
Le grandi centrali eoliche sono infatti un mezzo che per il Regno Unito si prospettano fondamentali per raggiungere il suo obiettivo di ottenere il 15% della propria energia da fonti rinnovabili entro il 2020, ma restano comunque un'impresa costosa: secondo le stime attuali, una centrale eolica offshore costa circa 3,3 miliardi di euro per gigawatt prodotto, contro i circa 2 miliardi di una centrale nucleare e i 660 milioni di una centrale a gas.

segue sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 14.05.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENTI CHI PARLA?
Sacconi fischiato replica ai contestatori
"Risparmiate ossigeno per il cervello

PRIMA DI APRIR BOCCA VEDI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Volevo indicare questo link circa ciò che è accaduto alla centrale a carbone di Brindisi. Magari poi Beppe saprà dirci di più. Grazie

BRINDISI: ARRESTI PER RIFIUTI TOSSICI CENTRALE CARBONE ENEL - notizie - ultime notizie
Origine: www.unonotizie.it

Luca Leggieri 14.05.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Il nick era libero e me lo sono preso. Avevo voglia di sapere cosa si prova a vestire i panni di un idiota.
Questo a dimostrazione del fatto che chi denuncia scippi, furti e complotti è solo uno psicolabile.
Auguri, Giovanni P.!

PS
Il nick sarà di nuovo libero tra venti secondi.
Corri!

Ed . Commentatore certificato 14.05.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I T A L I A N I:

ALLE EUROPEE SOLO TRE NOMI:

DE MAGISTRIS

SONIA ALFANO

VULPIO

L'UNICA SPERANZA OLTRE LE LISTE CIVICHE DI GRILLO.

G.Mazzei 14.05.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

io ho un gran desiderio di scaricare la mia rabbia contro tutti (politici,istituzioni,etc)e credo che anche moltissimi italiani abbiano questo desiderio.vorrei fare un blog o altro come posso fare?grazie sono con te marco firenze

marco bonciani 14.05.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

A tre giorni dalla giornata mondiale contro l’omofobia io, lesbica, felice, pienamente realizzata professionalmente, circondata da buoni amici, ben integrata nella mia famiglia rivolgo un pensiero a chi della felicità della serenità, degli affetti, della stabilità professionale ed economica ha solo sentito parlare dagli altri. Seduta, comodamente, sulla poltrona nel mio accogliente posto di lavoro riconosco di essere sprofondata nell’ipocrisia di chi si commuove per i deboli senza muovere un dito. Faccio, per la prima volta, outing per assumermi l’impegno e la responsabilità di rendere pubblica la realtà di un giovane che ha smesso di sognare. Chiedo a te e a chi ti segue ti accendere il megafono e di aiutarmi nel rendere pubblica la storia di Andrea Peracchio, un ragazzo piemontese che da quando ha scelto la strada impervia, dolorosa e difficile in un Paese come l’Italia del coming out, è stato allontanato da casa e da 14 anni non ha più rapporti né con i genitori, né con le sorelle e i fratelli che non gli hanno mai fatto conoscere i nipoti nati durante questa lontananza forzata.
Lavorava come operaio in una fabbrica. Utilizzo il tempo al passato non per errore ma per giusta cronaca. Lavorava. Appunto. Perché da quando è comparso in televisione per rendere pubblica sua omosessualità e raccontare i disagi incontrati nel luogo di lavoro e in famiglia ha perso il posto di lavoro. I dirigenti della fabbrica, infatti, hanno deciso di non riconfermagli il contratto per non ben precisati “motivi di salute”. Dietro sua richiesta gli è stato negato il diritto di vedere la sua cartella clinica, quella che le grandi fabbriche redigono per ogni operaio: lasciandolo nella più assoluta incomprensione e disperazione.
Non è stato abbastanza. Perché, in seguito ad una sua apparizione al Maurizio Costanzo Show, sono comparse scritte omofobe sul muro della sua casa. “Frocio di merda”, “Gay al rogo”, “Frocio Vaffanculo”. Ad oggi Andrea non ha un lavoro. Ad oggi Andrea non ha più la

Cristina L., Palermo Commentatore certificato 14.05.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il blog conta 950(circa) il video sul tubo 430(circa)
quelli del tubo sono, come dire, diversi? nuovi? in tema?
cmq paragonare è difficile, mha?

ciao tutti\e 14.05.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUD E NORD

Ho apprezzato tantissimo la visita del Papa a Nazareth. Lo ha fatto lo stesso anche se gli era stato sconsigliato da Israele ed era stato minacciato dagli estremisti islamici.
E' andato li in veste neutrale a parlare di un unico Dio a cristiani e musulmani, bacchettandoli entrami sui loro comportamenti distruttivi.
Ha auspicato la formazione di un vero stato palestinese ed ha criticato la presenza del muro di confine lungo 670 km che divide i fratelli cristiani da quelli musulmani.
E noi stiamo qui a parlare delle colpe del nord e del sud?
Uniti per unica lotta:migliorare la nostra qualità della vita e pretendere una guida del paese moderna e lungimirante che non ci riporti di nuovo nel medioevo.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 14.05.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna emigrare clandestino italiano con mano nigra sopra il culo

luigi losi Commentatore certificato 14.05.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

è bello passare inossarvati, è ancor più bello commettere "marachelle" e non essere scoperti, ma è ancor più bello, truffare, gabbare, raggirare, sparare caxxxate e fare delle leggi, affinchè quello che fai, passa per legale. No così non vale, siamo buoni tutti a "fare così", possibile che... si è tutto possibile da "noi", basta avere 3 tv, controllarne altre 5, giornali, radio, assicurazioni, banche, petrolio, palazzine, commercio all'ingrosso alimentare, trasporti e il gioco è fatto. tutto questo per poi fare il "PIU' RICCO DEL CIMITERO" bellissima soddisfazione. caro "nanocapo" non ti invidio per niente!!!
PS. "nanocapo" non capisco perchè ti ostini sul nucleare, il futuro è sulle energie rinnovabili, li sicuramente trarrai più profitti e sopratutto romperai meno i coglxxxni a noi, pensaci.

valter p., roma Commentatore certificato 14.05.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le pazzie del governo, vedete dove vorrebbero costruire una centrale nucleare:

http://www.brundisium.net/notizie/shownotiziaonline.asp?id=25184

Questo significa distruggere, ecologicamente, uno dei posti più rinomati della Puglia.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

GSE: con le rinnovabili oltre 60.000 nuovi addetti

“Le fonti rinnovabili rappresentano uno dei canali di maggior sostegno all’occupazione” parola dell’amministratore delegato del GSE, Nando Pasquali.

http://www.rinnovabili.it/gse-con-le-rinnovabili-oltre-60000-nuovi-addetti-401597

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una pentola
d’acqua fredda
nuota una ranocchia

Un fuoco
è acceso sotto la pentola
e l’acqua si riscalda
lentamente

L’acqua pian piano
diventa tiepida
e la ranocchia, trovando ciò
piuttosto gradevole,
continua a nuotare
La temperatura
continua a salire piano piano sempre più...

la rana si sente un po’ affaticata,
nonostante ciò non si spaventa

Ora l’acqua è veramente calda
e la ranocchia
comincia a trovare ciò sgradevole,
ma è molto indebolita,
sopporta e non fa nulla

La temperatura
continua a salire,
fino a quando la ranocchia
finisce semplicemente
per cuocere e morire!

Se la stessa ranocchia
fosse stata buttata direttamente nell’
acqua a 50 gradi,
con un colpo di zampe
sarebbe immediatamente
saltata fuori dalla pentola

Ciò dimostra che,
quando un cambiamento
avviene in un modo
lento,
sfugge alla coscienza
e non suscita
alcuna reazione,
alcuna opposizione,
alcuna rivolta

Nella nostra società da qualche decennio
possiamo vedere che stiamo subendo
una lenta deriva
alla quale ci stiamo abituando

Una quantità di cose
che avrebbero fatto inorridire
20 o30 anni fa,
sono state poco a poco banalizzate
e oggi disturbano appena
o lasciano addirittura
indifferente
la maggior parte delle persone

Nel nome del progresso,
della scienza e del profitto
si effettuano continui attacchi
alle libertà individuali, alla dignità, all’
integrità della natura,
alla bellezza e alla gioia di vivere,
lentamente ma inesorabilmente,
con la costante complicità
delle vittime, inconsapevoli
o ormai incapaci di difendersi
Le nere previsioni
per il nostro futuro,
invece di suscitare reazioni
e misure preventive,
non fanno altro che
preparare psicologicamente
la gente ad accettare
delle condizioni di vita
drammatiche.
Il martellamento continuo
di informazioni
da parte dei media
satura i cervelli
che non sono più in grado
di distinguere le cose ...

Coscienza
o cottura,
bisogna scegliere!
Se non siamo,
già mezzi cotti,
diamo colpo di zampe,
prima che sia troppo tardi !!

(OLIVIER CLERC)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro Prestigiacomo: «Una polemica elettorale»


http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_cronache_NOTIZIA_01.php?IDCategoria=273&IDNotizia=241130


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

o.t. Informativa

il cda raiset ad agosto deciderà se abbandonare con tutti i canali il tycoon per l'abbraccio mortale dello psico.
Dopo l'aumento dell'iva altra botta all'impero sky.
Io ho già disdettato, magari me fanno lo sconto....

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Hostname: host-84-223-35-184.cust-adsl.tiscali.it
ISP: Tiscali SpA
Organization: Tiscali SpA
Proxy: None detected
Type: Cable/DSL
Blacklist:

Geo-Location Information

Country: Italy
State/Region: 16
City: M----- M--------
Latitude: 4
Longitude:1
Area Code:

?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 14.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che anche Peppino g. è scivolato nel baratro delle schermaglie,
una persona pulita e simpatica,
volete ridurre il blog a ciò che convince la maggioranza, un accozzaglia di pseudo intelletuali da circolo degli alcolizzati.

Peppone Deiana Commentatore certificato 14.05.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' avete deciso di non parlare dei Bilderbergs?

A voi non interessa? O vi piace solo rompere il cazzo ad ED?


Pochi minuti fa ..

http://www.prisonplanet.com/geithner-to-take-orders-from-global-elite-at-bilderberg.html


Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.05.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano denuncia razzismo e xenofobia
Berlusconi: "Non sta parlando di noi"
Avvenire attacca i leader che si comportano senza serietà e pudore
Berlusconi: "Non sta parlando di noi"
Veronica lo accusa di commercio con minori
Berlusconi: "Non sta parlando di noi"
Berlusconi guardandosi allo specchio: "Va là che sei un bel criminale!"
Berlusconi: "Starai mica parlando di noi?"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.05.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Mio fratello sul suo capannone, ha realizzato un impianto fovoltaico spendendo all'incirca €.43,000
Ora a distanza di tre anni, comincia a vendere energia, allora va beneche fino ad ora non ha pagato
o pagato in parte l'enel però non ha usufruito di nessuna agevolazione, nè dallo stato nè dalla regione.Possono tutti fare impianti di questo genere, ma ci dovrebbero essere degli incentivi
statali per invogliare la gente a passare a
questo tipo di energia.

adry 78 Commentatore certificato 14.05.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillone, ma quanto sei simpatico mentre fai le coccole al pannello solare! :-)
Io ti voglio come Presidente del Consiglio, ma e' una parola....Ora ci sono i trogloditi! Riusciremo a mandarli via per far tornare il Sole in questo Paese?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 14.05.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Non votare mai.
Non votare mai.
Non votare maaaaai.
Non votare mai.
trallalllalllalaaaa

Luca Tedeschi 14.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

ed. e i suoi molteplici nick.. come mastro lindo ecc.. ecc..
è bello sapere che tra 15 giorni vi comincerà a tremare un pò i ditini mentre scrivete sulla tastiera..

MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI..

Invece di preoccuparvi della libertà prossima ad essere scippata,state a rompere i coglioni a mezzo blog..

Per chi non lo sapesse l'indirizzo IP non viene fornito da windows ma dal provider.. se avete un' provider.. che sò tiscali.. avrete un indirizzo ip in sardegna oppure nel filtro più vicino a casa... quindi non fatevi illusioni (voi che vi spacciate sapientoni) ne fatevi prendere dal panico chi crede di essere rintracciabile..

84.223.35.184 questo è il mio IP.. guardate se corrisponde a Bernicchi Pietro..

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT:
Definizione di anti troll,
Persona egocentrica, si comporta come se fosse al centro dell’universo,
è attenta ai propri bisogni e sembra ignorare il pensiero altrui,
la donna egocentrica non riesce a cogliere la differenza tra il proprio punto di
vista e quello degli altri,sia chiaro che esiste un periodo della vita in cu siamo tutti egocentrici.
età compresa tra 0 e 3 anni,per questo è una caratteristica tipicamente infantile,che consente di vedere il mondo intorno a se stessi e tutto il resto a cerchi concentrici.
Altra storia e altro argomento meritano i psicopatici che insultano e minacciano, ma non è nostra competenza stanarli e segnalare alla polizia postale.

La signora Viviana V. di Bologna ha un’età compresa da 0 a 3 anni, per intenderci,
ha la supponenza e la presunzione di affermare chi possiede e chi non, il diritto alla parola in questo blog, lei ha il dono della conoscenza,
Ma mi faccia il piacere!!

Si limiti a postare ed incollare i suoi pensieri e la smetta con questo atteggiamento arrogante e presuntuoso.

Astenersi sottocommenti non intendo rispondere.

Peppone Deiana Commentatore certificato 14.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

IL FIGLIO DI BOSSI,QUELLO DEFINITO DAL PADRE PIU' CHE IL SUO DELFINO UNA "TROTA" E' STATO NOMINATO NELLA DIREZIONE DELL'OSSERVATORIO SULL'EXPO DELLA FIERA DI MILANO....ANCHE ALLA LEGA PIACE IL MAGNA MAGNA ,AI CITTADINI DEL NORD DICO, CONTINUATELA A VOTARE ZUCCHE VUOTE.....PENSANO A LORO DI VOI SE NE FREGANO
ABBIAMO CHIESTO CONTO DI QUESTA NOMINA STREPITOSA AD UN ESPONENTE DELLA LEGA INCONTRATO IN UNA TRASMISSIONE TV ECCO LA RISPOSTA LA TROVATE QUI;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

chi si vuole aggregare a noi per fare un pò di domande ai signori della casta ci contatti,
vittoriopampa@yahoo.it
cell. 3771447634
canale you tube ;wpapillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo se Ed ha scassato il cazzo anche allo s.t.a.f.f. e lo hanno bannato.

Sembrerebbe che ora si firma Giovanni P.

Il lupo perde il "pelo" ( da Ed in Giovanni) ma non il vizio (scassare il cazzo a tutte le ore)

Bisogna sopportare ragazzi, per la gioia di cettina, Lenin e Viviana.

Graziano G., Montecatini Terme Commentatore certificato 14.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i "fantapolitici" del "nanocapo" oramai se non cè da "buttare" soldi, non si impegnano.
sparano caxxate come il loro padrone insegna.
non importa, tanto cè chi paga.
abbiamo le palle piene di caxxxate che quotidianamente ci propinano, ma noi niente, testa china e tanta, ma tanta sopportazione, con la paura di perdere il posto di "martirio" oramai il lavoro lo dobbiamo chiamare come ci hanno portato a farlo, testa bassa lavorare, pochi soldi, se no alzi la testa, tante spese, bollette, benzina, genere alimentari, vestiario, insomma tutto quello che occorre, non ci spetta più, ma lo DOBBIAMO avere, altrimenti l'economia si ferma e perdiamo il posto di lavoro.
loro continuano a sperperare e noi zitti e mosca. BASTA, mi sono rotto, rompo lo schema.
SAREBBE BELLO, TROPPO BELLO.
INTANTO GODIAMOCI LA SPESA PER IL NUCLEARE, TANTO DOPO CI ACCORGIAMO CHE E' TUTTO UN BLEF ERISPENDEREMO ALTRI SOLDI PER LE ENERGIE, MA SENZA SPENDERE GIUSTAMENTE PER IL RINNOVABILE, IL "SANO", IL POCO "CARO", TANTO CE' CHI PAGA

valter p., roma Commentatore certificato 14.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

io resto dell'idea che se europa 7 potesse trasmettere come legittimamente dovrebbe avvenire Berlusconi se ne andrebbe a fare in culo..ma forse ormai è troppo tardi..la gente è succube e narcotizzata al punto giusto

ultimo articolo sul razzismo e la xenofobia in Italia

http://davidecontrogolia.splinder.com/

Davide T., Pavia Commentatore certificato 14.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho la fortuna di vivere in Germania nella regione del Baden-Wüttemberg. Questa zona è famosa in Europa e nel mondo per l'utilizzo di energie rinnovabili, soprattutto il solare.

Risultati: fotovoltaico ovunque, eolico dove possibile, inquinamento praticamente nullo (in una città di quasi 250.000 abitanti), la gente si muove in tram, alimentato da centrali che utilizzano tali risorse alternative, incentivi a chiunque se investe nel solare, soprattuto per le aziende, dall'anno prossimo andrà in vigore una proposta comunale di far circolare in città solo macchine eletttriche o almeno ibride, l'università produce ingegneri/tecnici specializzati solo nel solare.

Qui potete trovare informazioni e statistiche.
http://www.solarregion.freiburg.de/solarregion/grusswort.php


B W 14.05.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con riferimento alla imperdonabile "gaffe" razista fatta da IL GIORNALE nei confronti del Giappone e dei Giapponesi, ritengo serio scrivere all'ambasciata Giapponese in Italia per dissociarmi, come cittadino Italiano, da quanto affermato dal giornale di Berlusconi e scrivere al direttore del Giornale per protestare, lamentarmi del fatto di dovere, ancora una volta grazie a loro, vergognarmi di essere Italiano e chiedere le sue scuse. Penserei di mandare anche copia della mail indirizzata al Giornale all'ambasciata del Giappone.
Gli indirizzi sono i seguenti:
direttoreweb@ilgiornale.it
Ambasciata del Giappone in Italia Fax:06-487-3316

aldo a. 14.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

INFATTI IL MERIDIONALE E' IL RAZZISTA PER ECCELLENZA: E' PADRONE A CASA SUA E GLI BASTA POCO PER SPEDIRLI A FAN CULO O A MIGLIOR VITA SE NON RIGANO DIRITTO!

MANTOVANO DOC 16:08

IL MERIDIONE è LA BASE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA CHE SFRUTTA QUALSIASI RISORSA PER INGRASSARE LE SUE FINANZE

---> LO CAPISCONO TUTTI --> QUESTO PROBLEMA --->

ESCLUSO I MANTOVANI DOC !!! TROPPO IGNURANT LUMBARD!!

Racket e usura mettono in ginocchio l'agricoltura
Danni ingenti per le nostre campagne, secondo il rapporto della direzione nazionale antimafia. Il fenomeno si sta allargando anche al centro-nord. Si assiste in alcuni casi alla imposizione della manodopera

Il cibo impossibile per gli alti prezzi? La colpa non è certo degli agricoltori. A gonfiare i prezzi è la conseguenza di racket, pizzo e usura per un danno complessivo che si stima essere di 7,5 miliardi di euro, secondo la Coldiretti e di 15 miliardi di euro secondo la Cia, comunque sia si tratta di danni ingenti, di proporzione inaudita.

E' quanto emerge dal rapporto della direzione nazionale antimafia (Dna). Lo denunciano le organizzazioni di categoria agricole, visto che il fenomeno si sta estendendo su una vasta area del Paese e vede il moltiplicarsi di furti di attrezzature e mezzi agricoli, ma anche l'estendersi di fenomeni malavitosi come il racket, l'abigeato, le estorsioni, che si trasformano in diversi casi anche in imposizione di manodopera o di servizi di trasporto o di guardiania alle aziende agricole, danneggiamento delle colture, aggressioni, usura, macellazioni clandestine, truffe nei confronti dell'Unione europea e caporalato.

La criminalità controlla ormai la manodopera, soprattutto di immigrati. Non bastassero tali problemi, se ne aggiungono di altri come il fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti, dell'importazione illegale di alimenti a rischio e al mancato rispetto di norme igienico sanitarie, che oltre ad avere un impatto economico mettono a rischio la salute di tutti i cittadini.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ededed...
ed....
giovanni P.

in volo per il centro america
faccio postare da un collega
in america non hanno internet...a zagarolo si !!

ED..non siamo complottisti...siamo semplicemente persone normali....che si relazionano piacevolmente......

tu sei un animo inquieto....vedi complotti ovunque...digiti dagli USA tramite un amico...(non c'hai 'ncazzo da fa ? )....

calmati...acquista una canna da pesca...e vatti a rilassare......

non percepisci che dei tuoi scritti non frega nulla a nessuno ?

dignità...dai.....

ED. in questo periodo si pescano cefali...orate e dentici.....mi raccomando !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo capolavoro di Herbert Marcuse:

L'uomo a mezza dimensione!!

http://www.dekaro.it/img5/berlusconi.png

Herbert Marcuse 14.05.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Spagna: censurati fischi al Re, licenziato dirigente tv pubblica

BARCELLONA - Licenziato in tronco il dirigente della tv pubblica spagnola, che ha censurato la protesta antimonarchica durante Barcellona - Atletico Bilbao. Fatale, per Julian Reyes, e' stata la scelta di omettere l'audio sulle immagini dell'inno nazionale, che a inizio match e' stato fischiato dalle tifoserie basche e catalane, in occasione della partita di Coppa del Re, a cui ha assistito in tribuna anche il sovrano Juan Carlos. Dopo un comunicato ufficiale di scuse, l'emittente Tve ha comunicato il licenziamento del direttore dei servizi sportivi, imputandogli un ''errore gravissimo", contrario alle istruzioni della direzione.

IN ITALIA UNA NOTIZIA DEL GENERE SAREBBE CREDIBILE SOLO SE IL DIRIGENTE "NON" AVESSE OMESSO L'AUDIO...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.05.09 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vorrebbero almeno 7 reattori nucleari da 1600 megawatt, poi servirebbero i depositi per le scorie e gli impianti per la fabbricazione del combustibile. In sintesi, l’Italia diverrebbe un unico grande cantiere per almeno 20 anni e si ritroverebbe diffuse sul territorio strutture imponenti e insicure, per realizzare le quali bisognerebbe affossare ogni altra forma di produzione energetica, come le rinnovabili, condannando il paese all’arretratezza e rinunciando a tutte le opportunità occupazionali (250mila posti di lavoro solo in Germania), tecnologiche e di sostenibilità che le rinnovabili invece garantiscono”.

Così Legambiente e Greenpeace commentano l’approvazione da parte del Senato degli articoli sul nucleare del ddl sviluppo.

“La scelta del governo sul nucleare è autoritaria e centralista: le Regioni si ribellino e non rinuncino all’esercizio del potere”. Le due associazioni ambientaliste invitano le Regioni italiane a non cedere sulle loro prerogative di governo e criticano severamente il ritorno all’atomo approvato dal Senato con gli articoli 14, 15, 16 e 17 del ddl Sviluppo ed energia che prevede, tra l’altro, il potere sostitutivo dello Stato sugli enti locali in caso di mancato accordo sulla localizzazione delle future centrali.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 14.05.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANTOVANO S-DOC.....

SEI UN POVERO CEREBROLESO CHE FAI PROPAGANDA
CONTRO I TUOI STESSI INTERESSI !!!!!

--> VISTO CHE PARLI DI SUD ...MERIDIONE !!!!

TI RICORDO CHE IL BACINO ELETTORALE DELLA LEGA E DEL PDL ....STA PROPRIO LI' ....DOVE VOTAVANO COMPATTI SEMPRE LA VECCHIA " DC " !!!!!

PER CUI , PIU' AUMENTA QUEL LIQUAME ...PIU'
AUMENTERANNO I TUOI " PROBLEMI " --> KOGLIONE!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

da www.giorgioineuropa.it
GIORGIO SCHULTZE PARTECIPA ALL'INCONTRO
ORGANIZZATO DA ITALIA DEI VALORI DI NOVARA, GIOVEDÌ 14 MAGGIO ALLE 18.00,
PRESSO LA SALA CONGRESSI COOP DEL CENTRO COMMERCIALE SAN MARTINO
"L'ENERGIA NUCLEARE È NECESSARIA. VERO O FALSO?"

Marta L. 14.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

www.prato.linux.it/~lmasetti/antiwarsongs/canzone.php?id=5195&lang=it - 27k

Arcangelo Pippanera tutti mi chiamano baccala' Commentatore certificato 14.05.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

anche per questo Giorgio Schultze si candida
alla europee nella circscrizione nord-ovest.
sul suo sito si può vedere il suo curriculum
e le proposte www.giorgioineuropa.it

oggi pomeriggio è a novara.
GIORGIO SCHULTZE PARTECIPA ALL'INCONTRO
GIOVEDÌ 14 MAGGIO ALLE 18.00,
PRESSO LA SALA CONGRESSI COOP DEL CENTRO COMMERCIALE SAN MARTINO di NOVARA
"L'ENERGIA NUCLEARE È NECESSARIA. VERO O FALSO?"

Mauro A. 14.05.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma...non capisco: praticamente Grillo dice che il fotovoltaico costa un sacco e serve a poco (e allora i due ministri hanno fatto bene a non andare!).
Per correttezza di informazione avrebbe dovuto menzionare cos'altro c'è di valido da prendere in considerazione, no?

Gabriella Laeffe 14.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTOTOTOTOT........
DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!!!

DAL "PACCHETTO SICUREZZA"

Art. 52.
(Concorso delle associazioni volontarie
al presidio del territorio)
1. Gli enti locali, previo parere del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini non armati al fine di segnalare agli organi di polizia locale, ovvero alle Forze di polizia dello Stato, eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio sociale. Dalla presente disposizione non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

LE RONDE ( gli squadristi)!!
Adesso ce le spacciano come "volontari" per contrastare la criminalità e dare una mano ai poliziotti..
Presto ce li ritroveremo come guardia armata del "partito"!

Art. 60.
(Repressione di attività di apologia o
incitamento di associazioni criminose o
di attività illecite compiuta a mezzo internet)
1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi (ad esempio incitare a imbracciare i forconi e dirigersi verso il senato!), ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla reteinternet, il Ministro dell’interno, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l’interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.

A TUTTI I "DISTURBATORI" DEL BLOG.. SFOGATEVI ADESSO PERCHE DOPO RIMPIANGERETE (anche voi) QUESTO SPAZIO!!

Vi rilancio di nuovo a leggere (con calma!) questa minaccia per la nostra libertà!!

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlmess&leg=16&id=393348


PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 14.05.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

“E MENO MALE CHE C'ERA LA LEGA A DIFENDERE GLI INTERESSI DEL NORD...”

- ALITALIA RINUNCIA A MALPENSA E COME HUB SCEGLIE FIUMICINO.
- UNA SCELTA GIUSTA PER AIRFRANCE, MALPENSA POTEVA FARE CONCORRENZA A PARIGI.
- E GLI SLOT DI MALPENSA RESTANO BLOCCATI, NEL CASO QUALCUNO PENSASSE DI FARE UN MINIMO DI CONCORRENZA AD “ALIFRANCE”. (Il libero mercato del monopolio).

LA PADANIA RINGRAZIA PER GLI SFORZI DEL GOVERNO E DELLA LEGA, PER RENDERE COMPETITIVO, IL MOTORE DELL’ECONOMIA ITALIANA.

TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA, “SOLDI E AFFINI” DEVE PASSARE SOTTO L’ALA PROTETTRICE DELLA “ROMA DELLE NEBBIE”.

Paolo R. Commentatore certificato 14.05.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

giordanino eunuco

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Più pannelli e meno Pannella per tutti!

Valerio Parmigiani 14.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ambasciata del Giappone

Roma, 7 maggio 2009

Egregio Direttore, (a Mario Giordano, direttore del Giornale n.d.r)

ci riferiamo all'articolo apparso sul Vostro giornale il 30 aprile a p. 16, intitolato "Lambertow premiato dai giapponesi". Nel medesimo si legge "Lambertow fa incetta di consensi tra i musi gialli giapponesi".

E’ ben accetta l'attenzione prestata alla notizia del conferimento dell'onorificenza al Senatore Dini da parte del Giappone. Tuttavia, riteniamo che l'espressione utilizzata per identificarci, ossia "musi gialli", abbia una connotazione dispregiativa e molto negativa. Segnaliamo che l'espressione non sarebbe neppure necessaria nel contesto, quindi il suo utilizzo è totalmente gratuito. Inoltre, tale espressione così grossolana non ci sembra consona né all'altezza di un giornale come il Vostro, a tiratura nazionale e con una sua tradizione nel giornalismo italiano.

Pertanto, richiediamo quanto prima una spiegazione a scopo di rettifica sull'espressione "musi gialli giapponesi" come apparsa sul Vostro giornale.


Attendendo una Sua risposta in merito, Le porgiamo distinti saluti.

Shinsuke Shimizu

Ministro e Vice Capo Missione             


P.S.- Anticipiamo, inoltre, che la presente lettera sarà pubblicata in ogni caso sul sito della nostra Ambasciata al fine di informare i Vostri numerosi lettori.

------------------------------------------------

articolo del Giornale: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623

Risposta dell'Ambasciata:
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm
-------------------------------------------------

BASTA CON LE FIGURE DI MERDA! BASTAAAAAAAAA!!!!

CHIAMATE I CASCHI BLU DELL'ONU E DITEGLI DI OCCUPARE L'ITALIA!

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi per favore NON RISPONDETE a quel poveraccio...

non è di destra non è un razzista è solo un Troll

chi sta su internet da qualche anno sa di cosa parlo...esistono solo finche gli rispondete.
è il loro modo di attirare l'attenzione cercando sempre lo scontro verbale ...se dici A lui dira B..in verita c'è da avere pena di queste persone..solitamente conducono vite anonime e solitarie.. asociali ..donne neanche a parlarne..amici zero...si rifugiano in questi mondi virtuali..

per esperienza di altri forum non politici cmq posso dirvi che se lo ignorate sparisce nel giro di qualche tempo.

Ex Clarence 14.05.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

@ MANTOVANO S-DOC !!!!

praticamente il demente con le corna ...dice

IOCOLCAZZOCHEVOTODIPIETRO PERCHèFASCISTA !!!!!

....QUI I CONTI NON ME TORNANO ---> CORNUTAZZO!!!!

I FASCI NON STANNO A DESTRA COL NANO E CON IL BOSSOLI ????.....NON SAREBBERO QUELLI CONTRO GLI

((((((((((( IMMIGRATI CHE TE FANNO "ORRORE" ?????

AHHAHHAHAHAHAH.....
ALLORA LO VOTI PURE TU AL MOLISANO !!!!!!!
VISTO CHE SCRIVI CHE E' " FASCISTA" !!!!!!!!!!

O NON LO VOTI ...PERCHE' C'HAI PAURA CHE COMINCI
A ROMPERE IL CULO ....DA TE....!!!!

NUN ME SCORDO CHI SEI ---> SORCIO ->
43 EURO L'ORA SULLE SPALLE DEGLI IMMIGRATI
CHE TANTO TE FANNO "ORRORE" ....

VECCHIA ZOCCOLA DI FOGNA !!!!---> VERDE !!!!!

SCOMMETTO CHE SEI UNO DI QUELLI CHE GLI AFFITTA
UN "LOCULO" A PERSONA...in 30 PER 20 METRIQUADRI!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO LE TECNOLOGIE CI SONO,MA VENGONO IGNORATE,

E,

QUANDO GLI ANZIANI SONO UN PATRIMONIO PREZIOSO LO STESSO IGNORATO.

Non tutti gli anziani sono marci come i politici e i faccendieri.

Pierluigi Ighina.

90'anni spesi per il bene e non per i soldi.

Non ha mai brevettato nulla dicendo:

""Perchè frenare una cosa che posso divulgare a tutti quanti ed adoperarla???""

http://vimeo.com/2825339

Bel video tratto da Report della Gabanelli.

Buona visione.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL COLCAZZOCHEVOTODIPIETRO

Non c'è bisogno che ti bannino la nostra indifferenza per le tue cazzate è già un filtro.
cambia blog.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 14.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

il leccaculo berlusconiano di corvè è uno...
è un poveretto...
si cestina e via...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 14.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

EXTRACOMUNITARI COL SORRISO DI MERDA STAMPATO SUL VOLTO!

COLCAZZOCHEVOTODIPIETRO


Non hai la piu' pallida idea della vita che fanno gli extracomunitari. E non te ne frega niente. Percio' evita di fare battute senza senso.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 14.05.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tremonti sei meglio di tronchetti con lo o,ooo5
del pil italiano vorresti far girare l'economia...un bacino sul pipì dalla tua mara

luigi losi Commentatore certificato 14.05.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Il caso diplomatico scoppia il 30 aprile quando a pagina 16 de "Il Giornale", quotidinano edito da Paolo Berlusconi e diretto da Mario Giordano, viene pubblicato l'articolo dal titolo "Lambertow premiato dai giapponesi" dove si riporta la notizia dell'onorificenza "Gran cordone dell'Ordine del Sol Levante" al senatore Dini da parte del Giappone. Nel quotidiano si legge che "Lambertow fa incetta di consensi tra i musi gialli giapponesi".

L'espressione razzista, come e' comprensibile, e' stata poco gradita dall'ambasciata giapponese in Italia, che ha scritto una lettera di protesta direttamente al direttore del quotidiano. Sempre estremamente cortese Shinsuke Shimizu, attuale Ministro e Vice Capo Missione in Italia, ha scritto: "riteniamo che l'espressione utilizzata per identificarci, ossia "musi gialli", abbia una connotazione dispregiativa e molto negativa. Segnaliamo che l'espressione non sarebbe neppure necessaria nel contesto, quindi il suo utilizzo è totalmente gratuito".

"Ben accetta l'attenzione prestata alla notizia del conferimento dell'onorificenza", spiega con altrettanta cortesia il ministro, tuttavia "tale espressione così grossolana non ci sembra consona ne' all'altezza di un giornale come il Vostro, a tiratura nazionale e con una sua tradizione nel giornalismo italiano".

TORA TORA TORA 14.05.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Lo chiamano modo per “MODERNIZZARE IL PAESE”

- Non sopportano chi li critica.
- Si deve decidere rapidamente, per non dare tempo al popolo e agli avversari di riflettere, ed eventualmente contestare qualcosa.
- “IL CAPO DELLO STATO” interviene troppo spesso nelle questioni, del governo creando imbarazzo.
- Gli avversari hanno tutti delle idee strane e datate e le loro e solo le loro sono quelle moderne e avveniristiche.
- Se le cose non vanno bene è sempre colpa degli altri.
- La società multietnica non esiste.
- Usano la Chiesa a loro favore quando più gli da ragione, per poi attaccarla ferocemente quadro gli da torto.
- Se si accorgono di avere sbagliato qualcosa, spiccano un triplo Salto Mortale al indietro e negano anche l’evidenza, non sbagliano mai e chi sbaglia sono sempre colpa degli altri.
- Non sopportano i cosi detti i discorsi vuoti e senza costrutto, provenienti dal Palazzo e che non portano a nulla, che non siano i loro e solo i loro.
- Vedono tutto come invasioni, siano esse di popoli estranei o d’ideologie, che ne’mettono in pericolo la loro integrità e perfino la loro esistenza materiale.
- Vivono sotto assedio e vedono dappertutto attacchi di basso livello, in vista delle elezioni, gli avversari hanno l'assoluta mancanza d’argomenti politici concreti, i giornali dell’altra parte politica, hanno solo una strategia mediatica diffamatoria tesa a strumentalizzare vicende esclusivamente a fini di lotta politica.
- Solo loro sono i custodi della volontà popolare, se poi la volontà popolare non c’è, chi sene frega, si va avanti lo stesso.

“E’ QUI CHE STA DI CASA MODESTIA”

“A NO, SBAGLIAVO ANCHE LA PAROLA MODESTIA, È UNA BRUTTA COSA, QUI SONO DI CASA SOLO LE COSE ECLATANTI.”

Paolo R. Commentatore certificato 14.05.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Senti COLCAZZOCHEVOTODIPIETRO
....... e tu vota QUELCAZZOCHETIPARE
ma per piacere finiscila di romperci i coglioni!

Susanna Paladini 14.05.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

SONO IN PARTENZA DAI MOLI 4 - 7 - 14 - 18 LE IMBARCAZIONI DESTINATE A TRIPOLI!
SIETE PREGATI DI ANDARE IN LIBIA SE QUESTO PAESE NON VI PIACE!
IL BIGLIETTO LO PAGHIAMO NOI!

COLCAZZOCHEVOTODIPIETRO 15:31

COLCAZZOCHEVOTOILNANO !!!!!!!!!!!!

NON CI SONO PROBLEMI -> MANTOVANO SDOC !!!
CON TUTTI I GUAI CHE HA FATTO IL NANO C'è UNA LISTA D'ATTESA PER INVADERCI ....

PARTIRE DALLA LIBIA
PARTIRE DALLA CINA
PARTIRE DALLA RUSSIA
PARTIRE DAGLI USA
PARTIRE DALLA GERMANIA
PARTIRE DALLA FRANCIA
PARTIRE ANCHE DAL GIAPPONE ...ORA !!!!
ECC...ECC..

PER TORNARE A SPAZZARE VIA A CANNONNATE ...
O CON I "MISSILI STUPIDI" alla BUSH ....

UNA MASSA DI LEGAIOLI PORCHETTATI O
UNA MASSA DI BERLUSKINI ITALIOTI ....

E' UN PIACERE....TUTTO IL RESTO E' SOLO SUBIRE SUBIRE SUBIRE....SENZA REAGIRE !!!!

...ps....
i soliti dementi super teste di cazzo berluskini
...vorrebbero dare il Nobel per la pace al nano !!

sì, la pace dell'uccello !!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

una legge chiara chiarissima di un solo articolo chiaro chiarissimo
I DEPUTATI VOTANO SOLO A SCRUTINIO SEGRETO
addio lobby e scusate se è poco

luigi losi Commentatore certificato 14.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

La tv sarda(VIDEOLINA) privata non da' notizie sul nucleare,e l'unione sarda smentisce.Il proprietario della tv e il giornale è Sergio Zuncheddu,amico di Berlusconi.Vergogna!!!

giuseppe d, 14.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da tre anni ho un solare termico che funziona benissimo....da 5 mesi ho un impianto fotovoltaico che in questi giorni ha superato con la produzione il mio consumo di energia....nonostante i mesi trascorsi siano stati i più piovosi da 200 anni.
Questi impianti funzionano benissimo ed è incredibile quanta energia arriva sulla terra gratuitamente. Quelli che ci governano sono veramente dei pazzi deliranti e delinquenti. Io pongo solo una domanda: ma con i costi diretti e indiretti di una centrale nucleare quanti impianti fotovoltaici o eolici si potrebbero incentivare? o quanti campi fotovoltaici si potrebbero costruire? Conquistando la completa indipendenza energetica dal combustibile?

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

shhhhhhh...sono in volo verso il centro america...
shhhhhhtrrrrtrshhhh ..un pò di turbolenza....
shhhhhhh....tutto bene abbiamo superato l'area di bassa pressione...via le cinture...

shhhhh ...mazza che chiappe la hostes !!!!!

non potendo in volo comunicare con con i grillini...ho delegato un mio collega : gennaro scannaquaglia...che con la sua tecnologia by-passerà i miei importantissimi scritti !!

shhhh....mayday...mayday....tranquilli ..non sta precipitando l'aereo.....me sò cacato addosso !

a presto in italy...grillini...e seguite i post di gennaro scannaquaglia...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.05.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate....piccola lezione sulle strategie propagandistiche Gnomiche, in atto da plurimi anni iun campo politico, sotto forma di esempio calcistico......

Domanda.....
Van Basten può essere adatto alla panchina del Milan al posto di Ancelotti?????????

E' perfetto, un fuoriclasse come lui, che al Milan ha dato tanto, non può che far bene anche in panchina 43.8%
No, finirebbe per essere l'ennesima scelta del presidente, e non sarebbe libero nelle decisioni tecniche 23.2%
Può rivelarsi la scelta giusta, ma non subito 19.2%
No, i grandi campioni sul campo, quasi mai si confermano grandi tecnici 13.8%..........
--------------------------------------------------

Ergo, come si evince, il 63% è convinto che sia la scelta giusta, se non a breve, comunque a medio termine.............

Il problema è che nel campione c'è un 63% di tifosi dell'Inter.....

Redpartisan rovesciata.....

maurizio spina Commentatore certificato 14.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

miracolo a Repubblica...
le 10 domande a cui il premier deve rispondere (se fossimo un paese normale)


Ps
ma il troll "colcazzochevotodipietro" una volta che il baraccone crolla ..lo fuciliamo soltanto o lo mandiamo con un barcone in libia ?...propendo per la seconda...

Nguyễn Sinh Cung 14.05.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
QUESTA E' LA CHIARA DIMOSTRAZIONE CHE SIAMO GUIDATI DA VECCHI CHE NON SANNO NEANCHE COSA SIA IL FUTURO E NON SANNO CHE FUTURO CI SARA'
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 14.05.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

elettori le prossime elezioni l'unica cosa sicura e' che paghiamo 460milioni di euro noi contribuenti perche' il PDL il PD la LEGA NORD ecc. ecc. non hanno voluto che insieme alle elezioni amministrative ed europee fosse abbinato pure il referendum...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La gioventù è così bella che non vogliamo lasciarla a quegli incoscienti dei giovani e tentiamo di tenercela".

(il vecchio Toni)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Stamattina ho mandato gli auguri di buon compleanno al mio professore di 20 anni fa, che compie 62 anni. Lui mi ha ringraziato lasciandomi il commento che ho postato sopra. Ribadisco il concetto di ieri: sono vecchi, con menti rallentate e con VECCHIE idee morte e divenute ormai cenere.

Ma non vogliono assolutamente lasciare un po' di spazio a chi avrebbe ora il diritto di dire la sua.

Ho chiesto ai miei nipoti ed agli amici dei miei nipoti (16/20 anni) cosa ne pensassero del nucleare e dei termovalorizzatori.

Mi hanno risposto: E il sole? E il vento? E fare meno immondizie reciclando di più?

I ragazzi SANNO quello che vogliono. Il problema è che a loro non viene data la parola.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancelotti-Berlusconi, altro segno dei tempi moderni...

Ricordate quando alle olimpiadi di Berlino, Jessie Owens distrusse il mito della "razza superiore"? Seguì una incazz..ra del "leader massimo" con i suoi "creatori di immagine".

Ecco, la sfuriata del nuovo aspirante leader-maximo (a mio avviso becera anzitutto perchè rivolta ad un suo subalterno, poi anche perchè non ditemi che dall'acquisto di inutili calciatori buoni solo a fare immagine ci abbia guadagnato il tecnico che poi se li deve cullare e non invece la società..) é indice del personaggio.

Ormai le sfuriate abbracciano tutti a 360 gradi, dalle persone più vicine a quelle di parte avversa.
E' come se tutti fosseri di parte avversa!
Moltissime altre ne abbiamo potuto constatare di queste sfuriate: è sempre "colpa degli altri" (soprattutto se proprio lui li ha messo in difficoltà..).
Mi ricorda lo stesso squallore, la stessa mentalità imperialistica da "io sono "er meglio, tutti gli altri sono cac.a"

Non c'è UN CAMPO, UNO SOLO in cui il "personaggio" dimostra quella "educazione" di cui tanto si vanta!

A ben immaginare, se avesse avuto come precettore qualcuno dei poveri immigrati, magari con più di una laurea, di cui sono piene le "cronache del respingimento" (traduzione di "andate a morire altrove chiunque voi siate"), sarebbe molto, molto più in linea con la civiltà millenaria di Questo Paese.

rosario v. Commentatore certificato 14.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema:

Il valore dimezzato..


http://www.altrestorie.org/news.php?extend.1604


http://www.byoblu.com/post/2009/05/14/Berlusconi-come-il-maiale.aspx#continue

I sorrisi e le frequenze abusive..


http://www.youtube.com/watch?v=WEMyoI1xGGI


http://www.youtube.com/watch?v=xcV01qrSnhU


Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 14.05.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

da wikipedia sui pannelli fotovoltaici di ultima generazione: "... Si pensa che basterebbe ricoprire lo 0,1% della Terra di questa nuova tipologia di pannelli per sostituire tutte le centrali elettriche (per lo più ubicate nei paesi industrializzati)..". MA VI RENDETE CONTO? FINE DEL NUCLEARE!!! FINE DEL PETROLIO!!! MA CHE E' LO 0,1 PER CENTO DELLA TERRA? POCHISSIMO. IMMAGINATE OGNI SPAZIO POSSIBILE IN ITALIA RICOPERTO DA QUESTI PANNELLI, (TERRENI ABBANDONATI, O INQUINATI, O INUTILIZZABILI DI SCARSO VALORE ARTISTICO E PAESAGGISTICO, OGNI SUPERFICIE UTILIZZABILE DI PALAZZI MODERNI), FARE UNA LEGGE CHE RENDA OBBLIGATORIA L'INSTALLAZIONE DI UN PANNELLO SU OGNI NUOVA COSTRUZIONE CON DETRAZIONI IVA ECC. MA VI IMMAGINATE? CIAO Salvatore

Salvatore Portincasa 14.05.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Approvato il decreto sicurezza..ora i ricchi potranno fare sogni tranquilli.

Ninna nanna del ricco.
Dormi piccino dormi bambino
che il tuo papi veglia per te
l'uomo nero è confinato
nel suo paese dove morrà
di stenti e di fame oppure chissà
Ma dormi piccino dormi bambino
che il tuo papi veglia per te
Il clandestino brutto e cattivo
non dovrai più veder
e fra un pochino
il tuo papino
tutti i poveri esiliar saprà
così i tuoi gioielli sfoggiar potrai
senza metterti nei guai....

Viola del pensiero Commentatore certificato 14.05.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

SI'! COME SUGGERISCE BEPPE GRILLO,NON VOTARE FRANCESCUSCONI,IL SUO PARTITO ORWELLIANO,IL 6 E IL 7 GIUGNO! MA NON VOTARE NEMMENO LA (IL)LEGA(L) NORD TORTURA-IMMIGRATI,E NEMMENO L'ITALIA DEI VALORI (ALTERATI) VOTA-SECESSIONE FISCALE; QUELLA CAPITANATA DALL' "INCOMPATIBILE" ANTONIO DI PIETRO! INSOMMA,AMICO GRILLINO E NON CHE LEGGI QUESTE RIGHE: BOICOTTA LE PROSSIME FARSE EUROPEE,PER IL BENE DELL'ITALICA UMANITA'!!! GRAZIE DI CUORE!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 14.05.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento


Ma sai a me cosa interessa delle malattie dello PSICO_PEDONANO ci sono ippiu' potenti uomini della terra in Grecia per il Bilderberg meeting:

Trichet ha detto ufficialmente:
sono in giro un paio di giorni in Europa

Geithner: non si sa dove e' forse in riunione

sono tutti desaparacidos tranne la bestia sessuale il PEDONANO che sara' vanitoso anche sul punto di morte.

Se muore di infarto eredita tutto la moglie che bello sarebbe mazziato e spolpato !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.05.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Er passo der vangelo sulla sessualità Gnomica e del pastore tedesco.....è troppo hard anche per te....Beppe, evidentemente.....(sei praticamente Repubblica in sedicesimi)...

Parliamo, quindi di cose serie.....
L'ambiente è il tuo cavallo di battaglia vincente.
In quel campo sei convincente ai massimi livelli.
Rimane sempre il mistero della tua visione globale riguardo il funzionamento della società futura!
Come ci arriviamo?
Ok. La globalizzazione ha mostrato la corda......
Ma il capitalismo etico rimane la tua opzione principale???

Direi che siamo distanti anni luce.
Il capitalismo non sarà mai etico!!!!
Egli distorce la mente umana ai più alti livelli diventando malattia patologica!!!!
L'uomo non ha freni d'ambizione!
L'arricchimento insensato DEVE, per forza, essere superato e la nuova società umana DEVE deviare dall'arricchimento economico.
Per fare ciò bisogna togliere l'economia dalle mani dell'iniziativa privata che deraglia ad ogni scarica d'adrenalina.
La filosofia nuova dev'essere obbligatoriamente la rinuncia all'arricchimento e la ricerca del TEMPO. La decrescita in favore del recupero della riumanizzazione della società......
Non altro.
Il recupero delle relazioni umane rispetto all'ultimo modello di Iacuzzi da godersi in solitario.....

Altrimenti saremo comunque automi che respirano, solamente, un pochino meglio.

Redpartisan apocalittico.....

maurizio spina Commentatore certificato 14.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo,non mollare MAI!

nan (onzo) Commentatore certificato 14.05.09 14:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dedicato a Giovanni ........(P)!

P come -> proletario
P come -> partigiano
P come -> patriota

........storia di un altro(?) Giovanni....

Laureato in Giurisprudenza a Bologna, vince una borsa di studio del Cnr e svolge ricerche presso il carcere minorile di Ancona. Dal 1971 al 1978 dirige l'Enaip di Torre del Greco. In questo lungo periodo ha anche modo di trascorrere, da borsista del Cnr, un periodo presso l'università di Berkeley, in California, per ricerche sul disadattamento minorile. Alla fine del 1978 ottiene l'insegnamento all'università di Firenze e Siena.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

date un occhio a questo blogger. Non c'è nulla da fare, siamo un paese di vecchi. anche i giovani lo sono.

http://ilpensatore.wordpress.com/

Ritorno al nucleare.

14 Maggio 2009

Inghilterra, Francia, Svizzera, Russia, Finlandia, Ucraina, Romania, Stati Uniti.
Se vi dicessi che anche in questi paesi hanno in programma o hanno già avviato la costruzione di nuove (plurale per ogni Stato) centrali nucleari, prenderete ancora sul serio quelli che vi dicono che ormai il nucleare è stato abbandonato praticamente da tutto il mondo?

Se poi vi dicessi che in nazioni come la Germania, dove effettivamente non hanno in programma l’attivazione di nuovi reattori, l’atomo è comunque presente e garantisce più di un terzo del fabbisogno energetico di quel paese, credereste ancora a quelli che vi dicono che basta puntare alle nuove fonti di energia rinnovabile per liberarsi dalla morsa del petrolio o del carbone?

Se, ancora, vi dicessi che in Italia abbiamo avuto problemi con gli ambientalisti anche per piantare pale eoliche, credereste ancora a quelli che vi dicono che dovremmo puntare più sulle nuove energie rinnovabili piuttosto che sul nucleare?

continua... vi prego andate li e riempitelo di offese.

Vin Carrano, napoli,milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

L'ANGOLO del REVIVAL......PER IL "sor commissario"
====================-----------------------------

CHI ERANO
Prima Linea era stato prima il nome dato agli aderenti di Lotta Continua che facevano parte del servizio d'ordine durante le manifestazioni del gruppo (si trovavano appunto in "prima linea").

UNO DEI PRINCìPI
rifiuto della clandestinità per mantenere una presenza nei luoghi di lavoro e nei movimenti della sinistra extraparlamentare (salvo pochissime eccezioni)

ESEMPIO DI AZIONE
Il 5 febbraio fu ucciso (invece) Paolo Poletti, dirigente della fabbrica ICMESA di Seveso dalla quale era scaturita la nube tossica di diossina nel noto incidente dell'estate del 1976.

COSA SONO OGGI
Sergio Segio, uno dei leader, dopo aver scontato la sua condanna a 22 anni, lavora al recupero dei soggetti svantaggiati della società collaborando in questo anche con don Luigi Ciotti. Ha pubblicato diversi articoli sulle tematiche carcerarie e nel 2005 è uscito il suo libro "Miccia Corta", che traccia la storia di PL.

Maurice Bignami nel 1989 fu ammesso al lavoro esterno, nel 1992 gli fu concessa la semilibertà, dal 1999, libero, collabora con la Caritas.

C'è CHI è RIMASTO "BOMBAROLO" per i "legaioli-xenofobi"
--> bella carriera che ha fatto!!!!! -->

Roberto Sandalo il 10 aprile 2008 è stato arrestato dai Carabinieri del ROS e dagli agenti della DIGOS di Milano dopo un'ordinanza di cattura conseguente agli attentati alle moschee e ai centri culturali islamici di Milano avvenuti nei mesi precedenti.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio commento è molto amaro perchè anche sulla questione delle energie rinnovabili siamo caduti in netta minoranza.essere italiani oggi è difficile, sembra che tutti tirano a perdere,che tutti cercano di peggiorare la loro qualità di vita in tutti i settori, dal lavoro al tempo libero(che non c'è più).Tutti gli istinti peggiori avanzano dietro a questo governo e sembrano inarrestabili; si sono impadroniti anche della rete(prima era frequentata quasi solo da persone con un pò di cervello).Dimmi tu una sola cosa su cui si può essere ottimisti e sperare in un futuro migliore.Forse la data del 2012 potrebbe rappresentare una liberazione( e te lo dice un ateo materialista e anche operaio sindacalista comunista che ha sempre lottato in fabbrica e fuori per migliori condizioni di vita e di lavoro). Vedi io sono arrivato alla conclusione che il vero problema del mondo sia l'uomo.Facciamo le violenze più terribili e le insegnamo ai nostri figli: uccidiamo gli animali per mangiarli e non ci servono, gli allevamenti sono un eterno olocausto, la caccia,la pesca sono sport che divertono noi e i nostri figli,e non ce ne frega se gli animali che sono più necessari di noi nell'equilibrio del pianeta,soffrono e muoiono. Le piante in generale ci fanno respirare e noi le odiamo perchè ci danno noia le tagliamo, le capitozziamo senza renderci conto di ciò che facciamo.Su questo gli amministratori pubblici dimostrano di non sapere niente e continuano a far morire tutto il verde pubblico. guardiamoci intorno e capiamo perchè si innalza la temperatura? Poi ci meravigliamo della violenza tra esseri umani.Ma noi siamo intrisi di violenza con gli esmpi che ho portato prima. Forse bisogna partire da un'altra parte o forse non c'è niente da fare. Mi auguro che seppur nella parzialità delle cose dette si potesse aprire un dibattito o almeno una risposta. Anche perchè il programma mi sembra fare leva su queste considerazioni.Auguri a tutti i sensibili. Mario

mario m., carrara Commentatore certificato 14.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabio Cannavaro, capitano della nazionale di calcio italiana e giocatore di punta del Real Madrid, in un'intervista su Chi ha dichiarato:"Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l'Oscar. Ma non penso che gioverà all'immagine dell'Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative".

e poi va a fini' ca' chiste e i cumbar a' suoie nu me fa finì a' cazz e' villà ABUSIVE 'ncoppa a Posillipo !!!!!!!!Aggiungerei....

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/stop-alla-villa-di-cannavaro-firmato-il-sequestro-del-cantiere/1633278

ma capitano de che????????!!!!!!!!

barbaneraweb

barbaneraweb 14.05.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da qui, alla comparsa delle ronde sulle strade, le uova saranno gia marcie,mi alleno la mira, e poi vado a caccia,anche un po di merda fresca come arma non sarebbe male. Ho trovato il passatempo, tanto sono disocupato cronico e non so che cazzo fare e come ciclista ho un buon scatto, col cazzo che mi pigliano, , voglio vedere quante camicie verdi di scorta hanno e se le loro mogli e le loro mamme, si romperanno i maroni, a forza di fargli le lavatrici e di sopportare il tanfo che gli portano in casa.
PS cerco volontari

lugi b 14.05.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Signori l'Energia è sempre L'Energia hehehe

Berlusconi e altri governi non hanno fatto un cazzo per il popolo tra 2000-2008

IO direi; qualcosa volevo fare per il popolo ma loro non volevano ...loro volevano solo i soldi

una delle loby ndel filone politico enegia pulita italiano? eccola una


http://plone.voludia.it:8080/portale_abn/servizi/energia/solare-fotovoltaico/1000-tetti

essa viene portatata spinta dai politici per affiancamento ed altro ma alla fine ve lo dico io

che ci sono passato , non fanno nulla frullano solo soldi

http://www.renergysociale.it/partner.php

leggete bene citaz.

(È il più importante soggetto dell’economia sociale umbra che attua inserimenti lavorativi di soggetti svantaggiati. Svolge in proprio o attraverso le sue consorziate molte attività e progetti attingendo a risorse o convenzioni pubbliche. Nello specifico settore di questo progetto ha maturato esperienze di formazione e start up d’impresa nell’ambito del progetto Comune Solarizzato.)

per mia esperienza persoinale si è pappato solo i soldi non mi hanno fatto fare nulla dico nulla

e nel fratempo oggi dopo un bel reset compiuto ad opera d'arte si vuol fare un Nuovo Piano Energetico

Mondiale Nazionale Regionale

allora vediamo un po uuuummmhh!!!

la politica e le loby mettono le mani ovunque ummmh distruggono per soldi ummmhhh

clonano per soldi ummmmmh uccidono per soldi uuummhhh

I soldi vanno sempre ai soliti !!!

le pedine sono pedine

ed io non ho guadagnato un benemerito c.a.z.z.o anzi rimesso

chi è disposto a trovare una forma idonea da consigliare al sottoscritto con azioni

da romperli er bucio?

vi aspetto su issuu
sul questo blog o contatto

una parte dei documenti sono disponibili

http://issuu.com/maverick.ita


salutt

Maverick.Ita Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

OGGI VINCE IL PIU' VELOCE NON IL PIU'...

Se il futuro della nostra società migliorerà in proporzione agli sforzi che gli italiani esercitano per renderlo migliore... stiamo freschi che... arriva l'estate: mare, sole, gelati, cocktails, gite fuori porta, viaggi... poi arriva l'autunno e riprendiamo in mano la nostra vita di impegno sociale: calcio, gossip, variety, reality show... un rituale ben collaudato per annebbiare le menti e perpetuare la degradazione sociale.

Forse siamo troppo ossequiosi nei confronti di chi non meriterebbe neanche un saluto.

Non so quello che dico. Sono nella fase (EI).

BRAVO.

By Gian Franco Dominijanni


DA RIPETERE 100 VOLTE AL GIORNO :

PDL e PDmenoelle vogliono avvelenare gli italiani. Falli smettere, NON VOTARLI il 5 e il 6 giugno!!

Al. P. Commentatore certificato 14.05.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Zorro di Marco Travaglio Condividi Segnala ad un amico Stampa l'articolo La Dépendance della libertà
Ora lo dice anche Enrico Mentana, nel suo libro “Passionaccia”: il gruppo Mediaset «sembra un comitato elettorale, dove tutti ormai la pensano allo stesso modo e del resto sono stati messi al loro posto proprio per questo». Lo disse, anzi lo scrisse via mail nell’aprile 2008 a Fedele Confalonieri, dopo una fantozziana cena aziendale all’indomani della vittoria del padrone: «C’era tutta la prima linea dell’informazione (Mediaset, ndr), ma non ho sentito parlare di giornalismo neanche per un minuto. Sembrava una cena di Thanksgiving... di ringraziamento elettorale... Era scontato complimentarsi a vicenda... per la “missione compiuta”». «Dopo aver irriso ­ prosegue Mentana - per oltre un decennio, e con molte ragioni, le accuse di chi dipinge Mediaset come una dépendance di Forza Italia, avevo assistito a una scena che avrebbe fatto esultare i teorici del conflitto d’interessi». Più avanti il fondatore del Tg5 spiega che la sua cacciata dal gruppo è dovuta non al caso Englaro, ma all’aver invitato Di Pietro nonostante il veto di Confalonieri. In attesa che una qualche Authority competente sui conflitti d’interessi si faccia raccontare da Mentana il comitato elettorale chiamato Mediaset, si spera che d’ora in poi nessuna persona sana di mente osi più menarla con la favola che «comunque Mediaset ha Costanzo e le Iene». O con la baggianata che «Di Pietro fa il gioco di Berlusconi». Altrimenti Mentana, dopo quell’intervista, l’avrebbero promosso, non cacciato. Ma forse Di Pietro fa il gioco di Berlusconi e Berlusconi non lo sa.
....

Questa è la riprova che Berlusconi ha paura solo di Di Pietro l' unico rimasto a contrastarlo.

FORZA DI PIETRO!!! NON MOLLARE!!

Sante Marafini Commentatore certificato 14.05.09 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL e PDmenoelle non solo vogliono avvelenare gli italiani.

Hanno soprattutto imparato a fare soldi sui nostri debiti!

L'uno ci propina una TAV carissima, molto, molto più cara di quelle realizzate all'estero.
L'altro ci rifila un ponte di Messina inutilissimo, e una decina di inutilissime centrali nucleari, tutto, ovviamente costosissimo!

E, INVECE DI RIDURRE IL DEBITO PUBBLICO, ce lo AUMENTANO A DISMISURA impegnando le generazioni che arrivano a SCHIAVIZZARSI per PAGARE QUESTE CATTEDRALI NEL DESERTO.

E tutti insieme, anche, favorevoli a inceneritori e salerno-reggiocalabria.

Un cumulo infinito di regali alle mafie di tutti i tipi, da quelle violente a quelle che ci rifilano cemento (scarso, visto cosa hanno fatto in Abruzzo!) a prezzi da taglieggiatori e impianti super costosi rovina ambiente.

Sono assolutamente d'accordo !
NON VOTATELI.

E, per favore, mandate a ramengo certi leghisti che, a parole, solleticano le ambizioni interessate dei vaticanisti e, nel concreto, lavorano CONTRO LA CIVILTA' DELL'UOMO conquistata in duemila anni senza di loro !

rosario v. Commentatore certificato 14.05.09 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Eccheppalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La volete finire con il tema immigrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Si parla di altro oggi caxxo!!!!!!!!!!!

Scendo a comprare la paglie!

Adieu!

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT,ma interessante!

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5869&mode=thread&order=0&thold=0

Gipo Pogi Commentatore certificato 14.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Allievi Ufficiali del 21° Corso AUC dell' A.A.r.s. ce l'avete duro voi?.....l'ho duro...... ragazzi ciavevo 40 anni di meno.....che tempi......

Arcangelo Pippanera tutti mi chiamano baccala' Commentatore certificato 14.05.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

IMMIGRATI E STALKER:
Ecco i veri colpevoli della disperazione degli italiani!!!!!
Ora sappiamo che fare per la nostra sicurezza ed il nostro benessere in Italia.
IL MESSAGGIO E' PENETRATO NELLA TESTOLINA MEDIA INTORPIDITA DEGLI ITALIANI.
LE CONSEGUENZE SONO ALLARMANTI.
I CONTINUI RICHIAMI DA PARETE DELLE AUTORITA' INTERNAZIONALI SONO TOTALMENTE IGNORATE DAL NOSTRO GOVERNO MA SOPRATTUTTO DALLA POPOLAZIONE.
L'ITALIA AVRA' IL DESTINO CHE MERITA

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Voglio dire in un paese ad alta densitá demografica, certo non è facile trovare uno spazio adeguato per una centrale nucleare...che certo non è bella e che chiaramente incute bene o male timore se non paura negli abitanti residenti nelle vicinanze.

Esempio: In Finlandia abbiamo 4 centrali nucleari, e una in arrivo, ma sono lontanissime dai centri o dalle aree abitate. E le caratteristiche del suolo sono completamente diverse. Primo NON ESISTONO I TERREMOTI. Secondo le scorie vendono depositate ad una profondità impressionante sotto la ROCCIA.

E non voglio dilungarmi oltre.

Ma un qualsiasi cittadino di medio QI puó arrivare a capire questi semplicissimi concetti.

Quindi.... come direbbe Travaglio "Passate parola" e come FA Papillo "rompete gli zebedei"!

Ciao

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutto inutile.

Davide Lombardo 14.05.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento


il nick Ed è stato Bannato dallo s.t.a,f.f.f ?????

beNE!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ah! ah!

che Fine.....

THE END

Bugs Bunny in Another Great Warner Bros Cartoon***********************

emily p., alessandria Commentatore certificato 14.05.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le enefrgie rinnovabili potrebbero costare poco.
Fatto l'impianto mi sai dire quale ricarico metto sui RAGGI SOLARI, sulle FOLATE DI VENTO che fanno girare le pal.e, sulle CORRENTI MARINE? Con chi vado a contrattare le TANGENTI? con APOLLO? con EOLO o con NETTUNO?
Veda, Egr. Sig. Grillo, non posso assolutamente fare una scelta simile: quesi sono giganti, assolutamente molto ma molto più alti di Sarcozy per cui sembrerei un meschinissimo nano. Farei una bruttissima figura: e Lei, Sig. Grillo, non vuole che io faccia una bruttissima figura, vero?
SUO, papy
. Sig

rocco salvatore matarozzo 14.05.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni esperti dicono (io mi tengo lontano dalla discussione non essendo specializzata) che la tecnologia riguardo al nucleare e la ricerca in tal senso è andata molto avanti durante tutti questi anni. E da ignorante posso anche crederci e leggermi tutti i link attinenti.

Ció nonostante ribatto sempre, che in Italia non ha senso ed è pericoloso, primo perché è un territorio ad alto rischio sismico e secondo (STRAOVVIO) perché ha altre enormi potenzialitá.

E cosa ne direbbe tanto per fare un nome il carissimo Sgarbi, che tanto detesta le orrende pale eoliche, di una CENTRALE NUCLEARE?

È bella, ha un qualcosa di apprezzabile dal punto di vista estetico?

mah!

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STATE LONTANI DA senatori depuati parlamentari presidenti e affini che potete mischiarsi il Virus A-H1N1...dal maiale non si butta via niente i politici maiali invece si butta via tutto...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

noi siamo fortunati in italia.
abbiamo il nanofotone.
che ci sta fottendo tutti.che tristezza!!!!!!!

marco orlati 14.05.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=nYu9ejXZ8Q8

FEBBRE SUINA - VIRUS CREATO IN LABORATORIO-

Che vi dicevo?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLO CHE NON CI DICONO SUL NUCLEARE

Da www.greenreport.com

L´ondata di gelo che ha colpito la Francia sta svelando tutta la propaganda che si fa intorno all´opzione nucleare francese che garantirebbe energia sempre ed a buon prezzo, è infatti la Germania, impegnata in un percorso per uscire dal nucleare, che si basa su sole, vento ed altre energie rinnovabili (e gas russo), che sta approvvigionando gli infreddoliti francesi di elettricità.
Intanto Edf continua a promuovere il riscaldamento elettrico e poi chiede più centrali nucleari e termiche a carbone e gas. Una spiegazione che rende meno contraddittorio quanto si legge nel "Rapport d´information n° 357" del 2007 del Senato francese: «la Francia, per assicurare la sua sicurezza di approvvigionamento, deve consolidare la sua media di punta. In effetti, il parco produttivo dispone di una sovra-capacità di base che autorizza l´esportazione di elettricità, ma sembra insufficiente per assicurare la punta.
Da 5 anni la Germania è diventata esportatrice netta di energia verso la Francia, e non il contrario come vorrebbero far credere anche in Italia i cantori del rinascimento nucleare. E questo mentre la Grosse Koalition democristiana-socialdemocratica ha confermato e l´uscita dal nucleare...

L'energia nucleare quindi oltre ad essere rischiosa risulta anche inefficace perchè la sua produzione è rigida e poco elastica nelle condizioni di punta e questo con 58 REATTORI NUCLEARI.
Un altro elogio alla stupidità dell'uomo.


bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 14.05.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi vive in condominio i pannelli dove se li ficca???

Nel terrazzo?

Marco B33 Commentatore certificato 14.05.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al di là di ciò che dicono politici & co. , queste tecnologie sono a disposizione di tutti noi (in fondo basta volerlo e avere un po' di risorse economiche da destinarvi).
Quindi perchè non dare il buon esempio noi per primi? Adottiamo 'sto benedetto solare e interessiamoci alle energie alternative in generale, sosteniamo le ricerche e i ricercatori (anche semplicemente parlandone e pubblicizzando le possibili applicazioni).
Alla fine anche lo Stato non potrà che adeguarsi al cambiamento. Loro sono maestri ad adeguarsi quando non hanno alternative. Basta non fornirgliele!

Claudio B., Catania Commentatore certificato 14.05.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

FUORI POST

Qualcuno sa veramente a che punto sono i lavori di ricostruzione delle case della povera gente abruzzese????
Vanno avanti o stanno facendo i lavori esclusivamente per il g8?????????

Berlusconi, non parli più dei terremotati????
non fa più audience????
Vergognati tu e tutte quelle povere donne e bimbe che ti vengono insieme.
Guardati allo specchio e capirai che non è per il tuo fascino.

Cinema Paradiso, Cagliari Commentatore certificato 14.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento


BERGAMO - Non sa leggere l'italiano e il sindaco leghista di Caravaggio (Bergamo) non gli concede la cittadinanza. Dovrà presentarsi di nuovo quando avrà imparato la nostra lingua, l'immigrato egiziano di 36 anni, che ieri si é recato nel Comune della Bassa Bergamasca per giurare fedeltà alla Costituzione...[....]

fonte : ansa.it
....................

il figlio di bossi è stato bocciato tre volte agli esami di maturità ( a breve forse quattro )
...ed gli illuminati leghisti...gli hanno dato incarichi politici !!!

meglio non approfondire ...altrimenti viene fuori che l'immigrato egiziano è diplomato o laureato..

...di male in peggio...ed hanno legalizzato la distillazione della grappa in casa !!!!

simm 'na nazione de sventurate !!! bah !!
io chiedo asilo politico al kenya !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.05.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già che c’era ha fatto anche una puntatina in discoteca. Berlusconi non resiste nemmeno durante una visita ufficiale in Egitto per un incontro bilaterale con Mubarak e trova il tempo per dedicarsi alla vita notturna. Fa un giro con una macchinetta elettrica nel villaggio turistico di Sharm el Sheikh, quello reclamizzato in tutto il mondo per i “sette giorni tutto compreso”.

Naturalmente il cavaliere, ora noto anche come “ papi”, ha la residenza all’interno del Domina Hotel & Resort Harem ( sic!) dove, annuncia la pubblicità, “la vacanza si trasforma in un'esperienza da sogno, quasi confondendosi con il mondo da favola delle Mille e una notte: atmosfere magiche in ambienti di lusso in grado di soddisfare anche l'ospite più esigente” . Dalla residenza dorata si dirige, con le guardie del corpo che tengono lontani i giornalisti, verso il dancing del Domina, lo Smail-Space gestito da Umberto Smaila, noto anche per programmi televisivi al limite del porno. Lo accompagna il proprietario del Villaggio e, con Berlusconi, si muove il corteo della security egiziana e italiana. Luci diffuse, “ papi” si siede nel privé. Si blocca la pista da ballo. Due ragazze russe si erano messe in fila per tempo per parlare con Berlusconi. Alla fine ci parlano. Baci e abbracci anche da parte di attempate signore. Le agenzie riferiscono che una turista chiede al marito: “ Posso, amore?” e scocca un bacio sulla guancia del cavaliere. Il premier, in tuta da “lavoro”, parla con diverse ragazze, qualche parola nel “suo” inglese poi va a fare spesa nel market del Villaggio, compra oggetti di ceramica a forma di pesciolino. Sale sulla macchinetta e torna in camera. La “ notte brava” del presidente finisce così. I migranti che lui ha fatto respingere e che si trovano, alcuni, nelle carceri libiche del dittatore Gheddafi, grande compagnone del nostro presidente, un novello Putin si può dire, stanno vivendo notti che potrebbero essere anche le ultime. Non solo: proprio per non dare alcun

lalla l. Commentatore certificato 14.05.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=6Fjb9MwlTgU&feature=channel_page

la natura...

amico bello (sicilia incazzata) Commentatore certificato 14.05.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della coesione a freddo

L'ATOMO FU GENTE


Evvai, mò si buttano tutti a pompare il nucleare, destra e sinistra, sopra e sotto, senza pensare ai morti da atomo, alla gente che fu.
Uniti si vince.
Questo era lo slogan della CdL, poi copiato successivamente dall'Ulivo, poi trasformato in "coesi", anzi, in "coesci" se pronunciato da Romano Prrrrrrrodi, adesso la festa dell'Unità non si chiama più così, l'Unità esiste ancora ma l'hanno spadellata e ora la dirige una gran bella donna, di nome Conchita, che ai sudamericani fa tanta simpatia.
Il dialogo c'è, e si vede.
Alle politiche del 2008 entrambi i liders di PD e CDL dissero "non votate i partiti piccoli", si erano scopiazzati i programmi e tuttora, in nome del dialogo a distanza, alle prossime primarie del PD hanno già progettato di candidare Rosy Bondi, per par condicio.
Se ai tempi ulivìaci c'era la Cogefar Impresit a farla da padrone negli appalti di Ponte sullo Stretto, TAV e quant'altro, nell'era nanèica la figlia cresciuta di Cogefar, tale Impregilo, è già in polpo sìscion (trattandosi di Piovra) per l'assegnazione degli appalti sulle famose centrali nucleari di quarta generazione.
che si chiamano così perchè FORSE potranno vederle costruite i figli dei nostri pronipoti.
Il timoniere cambia, l'iceberg è sempre quello, e senza posto in scialuppa rimangono sempre i soliti italiani senza santi in Paradiso.
Imparare a nuotare significa saper votare in modo dirompente già dalle prossime Europee:
SONIA ALFANO, LUIGI DE MAGISTRIS E CARLO VULPIO.

Sono tre fonti di energie rinnovabili, la cui misurazione in KW può avvenire leggendo questo blog. Solo che, come tutte le energie, le nostre sono soggette a sprechi intollerabili, come si può leggere in alcuni giorni di particolare turbolenza intestinal-cranica.
Se inventano una centrale a troll stiamo messi bene.

Vabbè.
Passerà.
E se non passa, togliamo l'accento e distraiamoci.
L'attesa sarà più lieve.

SIORINAAAAAA??
QUANTO??

Exidor .. Commentatore certificato 14.05.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nano, vedi di rispondere alle dieci domande che ti pone repubblica...

perchè nonostante l'harem e la corte di eunuchi che ti circonda non sei ancora un sultano, ok?
devi rendere conto all'opinione pubblica che non è composta solo di gente che ha l'intelligenza media di un bambino delle elementari

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Un pres. al cortisone
http://www.giornalismi.info/aldovincent

Non andro’ a ripescare l’intervista dello psichiatra che in B trovava sindromi psicopatiche. Né il caso in cui B si infortuno’ facendo ginnastica in casa (ehehehe) e si fece trasportare ad Anversa dove gli tolsero il menisco. Riesco a credere poco che dopo l’operazione potesse saltellare per le piazze contro il governo Prodi (ma siete mai stati operati al menisco voi?) tanto che gli prese un coccolone e lo ricoverarono nel reparto per cure intensive
Leggo solo i giornali:

Terremoto. B scende dall’auto e uno gli strilla: “Come va, pres.?” “Benissimo, ho appena fatto 2 iniezioni di cortisone che mi ha dato Scapagn..

La De Gregorio scrive sull’Unita’ certe confidenze ricevute da “Escort” a proposito di certi “festini” a Palazzo Grazioli col premier in accappatoio che si fa certe iniezioni davanti a tutti

B invita Mike a mangiare un minestrone e appare stanco e abbacchiato, ma il giorno dopo è vispo come un fringuello

B dice che ha un torcicollo e lo cura col cortisone

La moglie dichiara alla stampa che B è malato e si deve curare

Io non sono medico ma neppure analfabeta e se cercate su Google CORTISONE EFFETTI COLLATERALI scoprirete che su questo ormone surrenale è uno steroide, lo stesso che prendeva Schwarzenegger per diventare Mister Universo, deve essere somministrato sempre alla stessa ora della notte (anche durante un festino) e provoca sudorazioni, depressioni, euforie, delirii di onnipotenza e altro

Ma è tipico dei paesi a libertà limitata non sapere le reali condizioni di salute del proprio premier

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.05.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

“E MENO MALE CHE C'E' LA LEGA A DIFENDERE GLI INTERESSI DEL NORD...”

- ALITALIA RINUNCIA A MALPENSA E COME HUB SCEGLIE FIUMICINO.
- UNA SCELTA GIUSTA PER AIRFRANCE, MALPENSA POTEVA FARE CONCORRENZA A PARIGI.
- E GLI SLOT DI MALPENSA RESTANO BLOCCATI.

LA PADIANIA RINGRAZIA PER GLI SFORZI DEL GOVERNO, PER RENDERE COMPETITIVO, IL MOTORE DELL’ECONOMIA ITALIANA. TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA, “SOLDI E AFFINI” DEVE PASSARE SOTTO L’ALA PROTETTRICE DI “ROMA LADRONA”.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

scusa ma in Lombardia la maggioranza degli elettori vota PDL.
Perchè non te la prendi con Berlusconi?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 14.05.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Firmato accordo per “1000 tetti fotovoltaici” in Sicilia16/04/2009 StampaL’Assessorato Regionale all'Industria della Regione Sicilia, il Gruppo Beghelli e la fondazione Onlus Horcynus Orca hanno firmato un accordo che prevede l’installazione di 9000 impianti fotovoltaici nelle 9 provincie siciliane.
Con un investimento di soli 450 euro, gli utenti potranno usufruire di energia elettrica per 20 anni a costo zero.
L'obiettivo dell'accordo è quello di realizzare 9.000 sistemi fotovoltaici, ovvero 1000 per ogni provincia, di potenza pari a 3 Kw destinati alle famiglie siciliane, favorendo il reinserimento sociale e lavorativo di persone a rischio di emarginazione.
Oltre alla famiglie, possono aderire all'iniziativa, stipulando appositi accordi, i comuni e gli enti provinciali per l’installazione dei tetti fotovoltaici su edifici pubblici di propria competenza, come scuole e uffici, le aziende sanitarie locali, le Curie Vescovili, le parrocchie, le carceri delle nove province e le piccole imprese agricole ed artigianali.
L'iniziativa sarà attuata attraverso la pubblicazione di un bando finalizzato all'erogazione di un contributo in conto capitale a favore di tutti gli utenti beneficiari del progetto, che potranno godere di energia elettrica per 20 anni a costo zero.
Il costo complessivo dell’installazione prevede infatti l’investimento da parte degli utenti di soli 450 euro circa, in parte finanziati dalla regione.
L’accordo prevede che lo svolgimento delle attività di progettazione, realizzazione degli impianti e manutenzione vengano assicurate dalla Beghelli in collaborazione con l'associazione onlus Horcinus Orca.

continua nel link ................

http://www.infobuildenergia.it/notizia.php?id=603

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Avete saputo questa notizia? certamente sì, ma io l'ho appena letta e sono rimasta di sale! http://www.ecoblog.it/post/8319/il-senato-italiano-cancella-con-una-mozione-i-cambiamenti-climatici
Dell'Utri & Co. hanno proposta una mozione che nega esplicitamente la responsabilità umana nel riscaldamento climatico, attribuendola piuttosto alle "variazioni cosmiche e solari"!! e la mozione è stata approvata!! Cioè è stata cancellata la questione dei cambiamenti climatici dall'agenda del Senato della Repubblica!! Mentre tutti i paesi avanzati veleggiano verso le fonti rinnovabili, noi(loro) addirittura cancelliamo l'argomento dai nostri ODG??
Qualcuno sa darmi aggiornamenti su questo fatto, o può indicarmi approfondimenti su questa mozione?
Grazie a tutti, grazie Beppe

ANTONELLA C., Roma e Londra Commentatore certificato 14.05.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Miliardi di persone rese schiave da banche, petrolieri, case farmaceutice. Qualche centinaio di nemici dell'umanità ci tiene in scacco, distrugge il pianeta, la nostra mente, i nostri cuori, le nostre coscienze, il nostro futuro.
PERO' se noi non fossimo d'accordo non ce la farebbero mai.

Se lunedì il 15% della popolazione si recasse in banca e ritirasse i suoi risparmi eserciterebbe un diritto, metterebbe in ginocchio un paese e le sue oligarchie, creerebbe un'esempio mondiale che verrebbe immediatamente imitato. Produrrebbe, in una mattina, più di qualsiasi rivoluzione e non richiederebbe nemmeno di capire chi sta dietro alla finanza perchè senza sapere chi è il mandante lo si colpirebbe a morte.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 14.05.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Piero Ricca fermato e denunciato per aver contestato il mafionano.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

beppe a Coppito abruzzo esproprieranno dei terreni agricoli per costruire le case distrutte dal terremoto. lo ha detto il tg 2 delle 13.
ma non possono costruire dove le case sono state distrutte?
questo è un orrore sequestrare terreno agricolo alla gente. come faranno?
non fate costruire sul terreno agricolo. è uno scempio alla natura.rivoluzione alle imposizioni.

gigi la torta Commentatore certificato 14.05.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Felici nelle mani di un pazzo
Maurizio Blondet

Avvertenza previa: i lettori sono pregati di lasciare in anticamera la tifoseria, sia pro-Berlusconi, sia antiberlusconismo. I pro-Veronica Lario e gli anti-Veronica lascino la sciarpa coi colori della squadra in guardaroba. Potranno riprenderla all’uscita.

Lo dico perchè la faccenda è seria. E’ infatti impressionante che l’opposizione, che in questi giorni commenta, centellina con gioia, aligna e ripete le parole di Veronica Lario, tralasci quelle più essenziali e crude, che cito a memoria: «Ho detto a quelli che lo circondano (il Salame) di aiutarlo, è un uomo che non sta bene».

Sono convinto che, in questa faccenda da «Bagaglino» che ci coinvolge tutti, qui ci sia una verità grave. Ho già scritto altre volte che Berlusconi, verosimilmente, soffre di un disturbo psichico.

Nella sua forma clinica, conclamata e grave, il disturbo si chiama( L'articolo completo e' disponibile solo per gli abbonati )

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

clima elettorale....

sputtanato da tutti i giornali per lo scandalo sugli esami d'ammissione a medicina...

ex AN ...ora e canditato PDL....molto gettonato..

elementi del PD...indagati...candidati...molto gettonati.....

le avverse "tifoserie"...trascurano che i propri beniamini...sono INAFFIDABILI...ma continuano ad esaltarne le "qualità morali"...bah !

la prima repubblica mi preoccupava....ma la seconda mi spaventa !!!!

noi giustamente critichiamo i politici di turno...e le loro beghe poco ortodosse...ma

io temo che il vero "male italiano" sia...la superficialità con la quale si concede "credito" a soggetti INAFFIDABILI.....

...sono un tantino preoccupato....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 14.05.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

CANDIDA INGENUITA'

Napolitano: troppa intolleranza e xenofobia...

Berlusconi: troppo odio contro di me...

Cari stupiti fanciulli, dovete prendere atto che il troppo stroppia.
E che tutte le cose, persino quelle positive, se portate all'eccesso, diventano insopportabili!

nonno arzillo Commentatore certificato 14.05.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

DIECI ECO-DISASTRI made in prestigiacomo.

Clima. In una delle prime uscite pubbliche Stefania Prestigiacomo annuncia che il governo avrebbe chiesto la revisione degli accordi europei contro il global warming.

Nucleare. Secondo il ministro è «un’energia pulita sulla quale l’Italia deve investire e recuperare il tempo perduto».

Rinnovabili. Invece di massicci investimenti sulle fonti alternative, il ministro al G8 ambiente punta sul sequestro sotterraneo della CO2 e sull’atomo.

Porto Tolle. La conversione da olio a carbone della centrale sarebbe «un passaggio necessario per la tutela dell’ambiente».

Ilva di Taranto. Con la solita carta del ricatto occupazionale, Prestigiacomo prende le parti della proprietà contro le nuove norme anti diossina della Regione.

Termovalorizzatori e Cip6. Il ministro firma un emendamento alla Finanziaria 2009 che riconosce gli incentivi Cip6 (maggiorazione del prezzo dell’energia elettrica riservata alle fonti rinnovabili anche per quella prodotta dagli inceneritori).

Biodiversità. Buoni i propositi della Carta di Siracusa, ma l’Italia non ha ancora un suo Piano nazionale.

Parchi. Dopo gli aumenti dell’ultimo biennio i fondi per la protezione della natura vengono tagliati dell’11,9% rispetto al 2008. I parchi nazionali perdono il 6%.

Sic-Zps. Prestigiacomo ha modificato il decreto Pecoraro Scanio, allentando la tutela su alcune specie cacciabili. Marcia indietro sul divieto dei pallini di piombo.

Caccia. Silenzio sulle norme di deregulation proposte dalla maggioranza

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 14.05.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici di blog,sono qui per salutare tutti, sto per trasferirmi e dove andrò non credo sia possibile seguire ciò che accade sulla Terra, se non attraverso le comunicazioni subspaziali( tecno blabla trekkiano). Ebbene si,me ne vado dal nostro tanto amato pianeta Terra e mi trasferisco DOVE NESSUNO E' MAI GIUNTO PRIMA. Non ce la faccio più a vedere il modo snaturato in cui dei figli stanno lentamente uccidendo ( fisicamente e psicologicamente ) la propia madre Terra!Addio a tutti! LUNGA VITA E PROSPERITA?

Walter Messini 14.05.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

mercoledì a Roma sono stati fermati e denunciati dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Trevi due persone di 38 e 21 anni che quando si sono trovati davanti il premier Silvio Berlusconi, in via dell'Impresa, hanno incominciato a rivolgergli insulti e urlargli improperi. I due non risultano appartenenti ad particolari movimenti politici.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

insomma decidiamo su cosa è meglio
votare si e far fuori la lega
votare no e far governare la lega

luigi losi Commentatore certificato 14.05.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per un parere autorevole e certamente non di destra su AdP chiedete a Giulietto Chiesa, poi mi fate sapere.....

luca V.

Commentatore con certificato penale 12:34

++++++++++++++++++++++++++++++++++

...per un parere "autorevole" sul tuo nano di merda
in arte Silvio di Arcore , leggere le affermazioni
di Indro Montanellli , certamente non di sinistra !

BECEROCOGLIONEBERLUSKINODIMERDA .....
credi davvero che gli asini volano ?????????

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 14.05.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese dove prima o poi si sa tutto, si sa anche quando costa il gioiellino che per puro caso B si trovò in tasca quando per puro caso il suo aereo fece sosta a 3 minuti, sempre puro caso, dalla festa della ragazzetta:
"6 milioni di euro"
Il ciondolo è anche nella collezione di Sofia Loren, dunque è firmato
Si vede che puro caso B gira con alcuni di questi gioiellini in tasca. E sempre per puro caso manda la sicurezza a perlustrare i locali che per puro caso gli capiterà di visitare
Non voglio neanche chiedere quanti salari da call center o quanti ammortizzatori sociali da 40% dell'ultimo mese spalmati in un anno ci stanno in 6 milioni di €
B è uso regalare collanine alle sue amanti, collier d'oro e diamanti con di solito un ciondolo a forma di farfalla. Seguono auto e appartamenti di prestigio, a salire, fino a Ministeri
Qui la farfalla è la ragazzina stessa ed essendo il 3° regalo di compleanno che "la farfallina" riceve da papi, ne deduciamo che la "relazione" risale a quando lei aveva 15 anni, per cui poteva essere una farfallina in tutti i sensi
Ora la ragazzina è fotogenica e sembra chissà che, ma dal vero risulta minuta e gracile e ben poco formosa, un po' sul tipo di quelle bambine esili e mingherline che i turisti sessuali vanno a cercare in Asia perché anche questo è un vizio che ben poco ha a che fare con la normalità
Si capisce che nella vasta offerta di donne adulte che B riceve, questo tipo di innocenza gracile e mingherlina possa avere il fascino della diversità
Interrogata sulle sue aspirazioni, "l'innocenza" rivela:
-vorrei due puppe di misura molto superiore
-diventare velina o attrice
-oppure parlamentare
Si immagina che i primi due requisiti siano funzionali al terzo
Difficile capire se stupro ci fu, ma pensare che una ragazzina da poco maggiorenne possa avere questo come scopo nella vita, imitata, si immagina, da uno stuolo di ragazzine consimili, basta da solo a dare il quadro di cosa si possa intendere con stupro di gioventù

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.05.09 12:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è successa una cosa strana...
Sono andato per iscrivere il mio partito alle elezioni europee e ho presentato il nome e i candidati.

Il nome è Pdl e i candidati sono :

il mio avvocato, il mio medico, il mio architetto, il mio salumiere, il mio tirapiedi, il mio ottico, il mio demtista, la mia massaggiatrice, il mio sarto, i miei amici, il mio killer, il mio stalliere, il mio giardiniere, il mio il mio pusher e le mie puttane.


NON MI HANNO ACCETTATO perché dicono che già esiste....
Secondo voi, sarà vero o fanno ostruzione perché hanno paura che possa vincere le elezioni ?

boh, indagherò.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Basta ipocrisia!

Se riteniamo veramente skifoso quello che sta facendo il governo, ossia rimandare in Libia delle persone che potrebbero avere diritti all'asilo politico, facciamo una proposta concreta.

- Per 100 disperati che sbarcano (e che potenzialmente potrebbero aver diritto all'asilo politico), 20 o 30 affogano in mare
- La criminalità guadagna milioni di Euro sulla pelle dei disperati
- L'italia spende altrettanto per cercare di arginare il problema

Soluzione:
- Attivare dei traghetti gratuiti che facciano la spola dalle coste Libiche all'Italia

Vantaggi:
- Costano meno i traghetti che tutte le pattuglie della Marina Militare
- Gli arrivi non saranno più casuali ma seguiranno gli orari dei traghetti
- I traghetti non andranno tutti a Lampedusa, ma potranno essere smistati
- Chi arriverà con il traghetto viene identificato e si verifica se ha diritto all'asilo politico
- I traghetti servono anche per riportare indietro coloro che non hanno diritto all'asilo politico (magari sono criminali)

Beppe!!! Fatti promotore di questa proposta!

Fabio Renka Commentatore certificato 14.05.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

IN RIFERIMENTO AL RAGALO CHE PAPI A FATTO A NOEMI…
(fonte corriere.it)

La rivelazione
Il Cavaliere e i regali pronti
«Ordina i gioielli a decine»
Ghedini: li compra a Natale per poi stupire
Poi il Natale scorso la Damiani è arrivata ad Arcore con tutto il campionario. Una roba meravigliosa. E Berlusconi si è messo lì, paziente ad ordinare: trenta collanine, venti ciondoli, quaranta bracciali...».

MI FAREBBE MOLTO PIACERE CHE QUESTO ARTICOLO FOSSE LETTO DA QUEI LAVORATORI E QUEI PENSIONATI CHE NON ARRIVANO A FINE MESE E HANNO VOTATO QUESTA BANDA DI CIALTRONI . GLI DIREI ;
“O IMBECILLI MENTRE VOI FATE LA FAME IL RE TROMBA E GOZZOVILIA E LO APPLAUDITE PURE”, sicuramente mi guarderebbero con quella faccia da bischeri e tornerebbero davanti al tv a vedere MERDIASET…


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ambasciata del Giappone

Roma

Roma, 7 maggio 2009

Egregio Direttore, (a Mario Giordano, direttore del Giornale n.d.r)

ci riferiamo all'articolo apparso sul Vostro giornale il 30 aprile a p. 16, intitolato "Lambertow premiato dai giapponesi". Nel medesimo si legge "Lambertow fa incetta di consensi tra i musi gialli giapponesi".

E’ ben accetta l'attenzione prestata alla notizia del conferimento dell'onorificenza al Senatore Dini da parte del Giappone. Tuttavia, riteniamo che l'espressione utilizzata per identificarci, ossia "musi gialli", abbia una connotazione dispregiativa e molto negativa. Segnaliamo che l'espressione non sarebbe neppure necessaria nel contesto, quindi il suo utilizzo è totalmente gratuito. Inoltre, tale espressione così grossolana non ci sembra consona né all'altezza di un giornale come il Vostro, a tiratura nazionale e con una sua tradizione nel giornalismo italiano.

Pertanto, richiediamo quanto prima una spiegazione a scopo di rettifica sull'espressione "musi gialli giapponesi" come apparsa sul Vostro giornale.


Attendendo una Sua risposta in merito, Le porgiamo distinti saluti.


Shinsuke Shimizu

Ministro e Vice Capo Missione             

P.S.- Anticipiamo, inoltre, che la presente lettera sarà pubblicata in ogni caso sul sito della nostra Ambasciata al fine di informare i Vostri numerosi lettori.

------------------------------------------------

articolo del Giornale: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623

Risposta dell'Ambasciata:
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm
-------------------------------------------------

BASTA CON LE FIGURE DI MERDA! BASTAAAAAAAAA!!!!

CHIAMATE I CASCHI BLU DELL'ONU E DITEGLI DI OCCUPARE L'ITALIA!

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5869&mode=thread&order=0&thold=0

Gipo Pogi Commentatore certificato 14.05.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

BENE UMANO

Ma non cè un istituzione internazionale per i diritti umani??????

Respirare aria inquinata, mangiare cibi chimici e avvelenati, oceani e mari pieni di scorie ecc. non rientrano nelle problematiche
DIRITTI UMANI?????

Perchè nessuno allora interviene??????

Possibile che poche persone (multinazionali petrolifere) devono imporre all'umanità come vivere, o forse meglio dire morire?????

L'ambiente è un bene prezioso è di tutta l'umanità.

Bisogna imporre a chi ha il dovere di tutelare queste cause, di intervenire.

Alfano, De Magistris e Vulpio potranno aiutarci.

Quindi VOTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARIA NUOVA E PULITA

Cogli l'attimo Cogli L'attimo, Genova Commentatore certificato 14.05.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sentivo un commento di un cantante, di cui non ricordo il nome, che ha fatto un'affermazione semplice che condivido pienamente.
la nostra classe politica, a parte la corruzione,i privilegi e l'ignoranza di cui si caratterizza, è cattiva. La sua cattiveria è innata e fuori da ogni norma.

giorgio m. Commentatore certificato 14.05.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

PINO MASCIARI,UN UOMO CHE NON "DEVE" RIMANERE SOLO E ABBANDONATO!!!

Diretta qui:

http://www.mogulus.com/pinomasciaritv

Forza Pino!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSULTI IN STRADA - Intanto mercoledì a Roma sono stati fermati e denunciati dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Trevi due persone di 38 e 21 anni che quando si sono trovati davanti il premier Silvio Berlusconi, in via dell'Impresa, hanno incominciato a rivolgergli insulti e urlargli improperi. I due non risultano appartenenti ad particolari movimenti politici.

corriere.it

CONTINUIAMO COSì, ATTACCHIAMOLO, SFIANCHIAMOLO, INFILIAMOGLI NEL CULO IL SUO 75% DI POPOLARITà!!!
P2OFILO I HATE YOU!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Intanto la Fiat si "fonde" perché sa fare motori a basso consumo... di petrolio.
Il mondo è in mano a petrolieri e costruttori di armi. E' un totalitarismo del petrolio. Come possono poche lobby petrolifere assoggettare il mondo intero in questo modo? Il motivo si nasconde forse negli enormi guadagni accumulati con lo sfruttamento del greggio.

Troppo, troppo guadagno sottratto ai paesi sottosviluppati che, nonostante l'oro nero nei loro territori, sono rimasti indietro.
Un surplus di guadagno smisurato ha messo nelle mani di pochi un potere illimitato, tanto da condizionare politiche sociali, economia, abitudini e cultura di tutti i paesi.
Rivedere i meccanismi del mercato; evitare che grandi capitali, monopoli, e quindi potere, si concentri in pochi soggetti.

Enrico Mattei, morto misteriosamente, era il "fratello illegittimo" delle 7 sorelle del petrolio. Lui proponeva ai paesi produttori il 50% sobbarcandosi anche le spese di estrazione. Una "generosità" (oltre al fatto di essere a capo di un'azienda di un paese (l'Italia) che aveva perso la guerra e il diritto di spartirsi la torta) pagata con la morte.

Il successore di Mattei fu Eugenio Cefis, un personaggio ambiguo, appartenente alla P2, forse massone, certamente al soldo della Cia, facente comunque parte di occulte organizzazioni trasversali, eversive, antidemocratiche che nulla hanno a che vedere col progresso dell'uomo e il rispetto della natura.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO
TOLLERANZA ZERO X CHI NON RISPETTA L'ESSERE UMANO

V L. Commentatore certificato 14.05.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

SONO DUE ANNI CHE, CON I MIEI SOCI, COMBATTO CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:ABBIAMO LA SOLUZIONE REALE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'AZOTO IN CIO' CHE RESIDUA DALLA CREAZIONE DI BIOGAS DA LIQUAMI.

LA NUOVA NORMATIVA EUROPEA DIMEZZA LA QUANTITA' DI AZOTO DEL RESIDUO:ABBIAMO LA CONOSCENZA E LA CAPACITA' PER VALORIZZARE IL TUTTO!!

MA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CONTA SUL FATTO CHE IN ITALIA LE DEROGHE SI SPRECANO!!!

POTREMMO RAPPRESENTARE IL PUNTO CUI L'EUROPA TENDE, INVECE SIAMO IL PUNTO DA CUI L'EUROPA FUGGE!!!

SE NON RIUSCIREMO AD ARRIVARE DA QUALCHE PARTE ENTRO FINE ANNO, MI SONO RIPROMESSO DI TRASFERIRE L'AZIENDA IN AUSTRIA E FAR I LORO INTERESSI E NON QUELLI DEL MIO CAZZO DI PAESE DI MERDA!!!!

matteo plazzi 14.05.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

solare forever !!!
con tutto il sole che abbiamo in italia ( almeno rispetto ai paesi che si trovano piu' a nord di noi ) potremmo usufruire quanto piu' possibile di questa fonte di energia , altro che puntare sul nucleare che comporta problemi a dismisura , a breve termine e a lungo termine ...
speriamo bene !!!

bruno b. Commentatore certificato 14.05.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

impeachment per il noemi boy

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

¿¿¿¿ǝddǝq lɐ ǝuoıƃɐɹ ǝɹɐp uou ǝɯoɔ
˙˙˙"˙ouƃnıƃ 6 lı ǝ 5 lı ılɹɐʇoʌ uou 'ǝɹǝʇʇǝɯs ıllɐɟ"˙˙˙

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per un parere autorevole e certamente non di destra su AdP chiedete a Giulietto Chiesa, poi mi fate sapere.....

luca V. Commentatore certificato 14.05.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTO! Boigottiamo pdl e pd meno l!
Per rimanere in tema di energie rinnovabili vorrei sottolineare che IN ITALIA LA REGIONE LEADER DI SOLARE ED EOLICO è LA PUGLIA!
LO è DIVENUTA GRAZIE A 5 ANNI DI GOVERNO DI NICHI VENDOLA!


Questo video mostra un pistone che si muove concentrando un fascio di luce sul cilindro. Sono immagini che mi hanno lasciato sbalordito.

http://www.youtube.com/watch?v=fUrB7KRvxUk

Naturalmente bisogna sempre mantenere un margine di dubbio su ciò che gira in rete... ma,
quanti di noi hanno sognato il motore ad acqua? L'autorevole trasmissione "Geo & geo" mostra un motore che va ad aria!

http://www.youtube.com/watch?v=D704t6sxisE

Intanto la Fiat si "fonde" perché sa fare motori a basso consumo... di petrolio.
Il mondo è in mano a petrolieri e costruttori di armi. E' un totalitarismo del petrolio. Come possono poche lobby petrolifere assoggettare il mondo intero in questo modo? Il motivo si nasconde forse negli enormi guadagni accumulati con lo sfruttamento del greggio.

Troppo, troppo guadagno sottratto ai paesi sottosviluppati che, nonostante l'oro nero nei loro territori, sono rimasti indietro.
Un surplus di guadagno smisurato ha messo nelle mani di pochi un potere illimitato, tanto da condizionare politiche sociali, economia, abitudini e cultura di tutti i paesi.

Rivedere i meccanismi del mercato; evitare che grandi capitali, monopoli, e quindi potere, si concentri in pochi soggetti.
Enrico Mattei, morto misteriosamente, era il "fratello illegittimo" delle 7 sorelle del petrolio. Lui proponeva ai paesi produttori il 50% sobbarcandosi anche le spese di estrazione.

Una "generosità" (oltre al fatto di essere a capo di un'azienda di un paese (l'Italia) che aveva perso la guerra e il diritto di spartirsi la torta) pagata con la morte.

Il successore di Mattei fu Eugenio Cefis, un personaggio ambiguo, appartenente alla P2, forse massone, certamente al soldo della Cia, facente comunque parte di occulte organizzazioni trasversali, eversive, antidemocratiche che nulla hanno a che vedere col progresso dell'uomo e il rispetto della natura.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Ambasciata del Giappone

Roma

Roma, 7 maggio 2009

Egregio Direttore,


ci riferiamo all'articolo apparso sul Vostro giornale il 30 aprile a p. 16, intitolato "Lambertow premiato dai giapponesi". Nel medesimo si legge "Lambertow fa incetta di consensi tra i musi gialli giapponesi".

E’ ben accetta l'attenzione prestata alla notizia del conferimento dell'onorificenza al Senatore Dini da parte del Giappone. Tuttavia, riteniamo che l'espressione utilizzata per identificarci, ossia "musi gialli", abbia una connotazione dispregiativa e molto negativa. Segnaliamo che l'espressione non sarebbe neppure necessaria nel contesto, quindi il suo utilizzo è totalmente gratuito. Inoltre, tale espressione così grossolana non ci sembra consona né all'altezza di un giornale come il Vostro, a tiratura nazionale e con una sua tradizione nel giornalismo italiano.

Pertanto, richiediamo quanto prima una spiegazione a scopo di rettifica sull'espressione "musi gialli giapponesi" come apparsa sul Vostro giornale.

Attendendo una Sua risposta in merito, Le porgiamo distinti saluti.

Shinsuke Shimizu

Ministro e Vice Capo Missione             

P.S.- Anticipiamo, inoltre, che la presente lettera sarà pubblicata in ogni caso sul sito della nostra Ambasciata al fine di informare i Vostri numerosi lettori.

------------------------------------------------

articolo del Giornale: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623

Risposta dell'Ambasciata:
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm
-------------------------------------------------

BASTA CON LE FIGURE DI MERDA! BASTAAAAAAAAA!!!!

CHIAMATE I CASCHI BLU DELL'ONU E DITEGLI DI OCCUPARE L

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su byoblu,

Facci parla meglio di Mentana che di raiset,
presto chiamate un medico, prestooooooooo

http://www.byoblu.com/post/2009/05/13/Mediaset-il-comitato-elettorale-del-PDL.aspx

Diego B. Commentatore certificato 14.05.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando eleggeranno ad Ambaciatore per i popoli africani qualsiasi altro candidato politico italiano?! Questo dimostra che oltre al resto, il Professor Prodi ha "due palle così". Saluti

ivan IV Commentatore certificato 14.05.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

i carburanti alternativi, alcool e biodisel, sono una alternativa immediata all'uso del petrolio. chi scrive sa qualcosa delle lobby petrolifere per aver impedito loro l'uso del termine " verde" per la famigerata benzina piombo. Inoltre, sempre a seguito di denuncia, sono stati costretti a far scendere il tenore del benzene sotto il 3%. Cose da poco, dirà qualcuno, ma pensate che alleati dei petrolieri sono la maggioranza delle associazioni pseudo-ambientaliste che vengono finanziate nei modi più ingegnosi.Se l'argomento interessa sono a disposizione per fornire altre interessanti notizie al riguardo.

lorenzo pastore 14.05.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFIUTI ZERO:

Incontro con Paul Connett a Bergamo il 20 Maggio al Caffè Letterario alle ore 21.

Organizza Meetup Bergamo.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 14.05.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema:


Dieci domande scomode.


http://temi.repubblica.it/repubblicaspeciale-dieci-domande-a-berlusconi/


Il discredito e l’inaffidabilità.


http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_14/veronica_lacrime_accuse_frenda_b4d97db4-4047-11de-aa9a-00144f02aabc.shtml

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 14.05.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

posso apire che uno vota silvio perche è disinformato, egoista, poco lungimirante, ecc ecc,

ma permettergli anche di costruire le centrali nucleari for tangent, magnasoldi dei contribuenti, inquinanti e null'altro, antieconomiche e che obbligano a pagare tasse e tagenti anche se dismesse a causa delle scorie,

permettergli anche questo significa essere dei veri coglioni di somaro.

Diego B. Commentatore certificato 14.05.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro al parlamento su rai2

lugi b 14.05.09 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il kuda

attivismo reale verde, non paraculismo,

http://blog.libero.it/KudaBlog/

Diego B. Commentatore certificato 14.05.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Sviluppo sostenibile,
presente,
futuro prossimo e futuro remoto,

Genitron Sviluppo webmagazine,

http://www.genitronsviluppo.com/2009/05/13/nasa-alghe-biodiesel/
(interessantissimo)

e modestamente Fonte Live, (clicca sul nome)

Diego B. Commentatore certificato 14.05.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

basta basta basta!!!! viviamo in case con tecnologia vecchia, vecchissima! il sole dovrebbe darci l'energia per vivere, non certo una centrale nucleare!!!
ho provato a chiedere ad una persona perchè vorrebbe una centrale nucleare, mi ha risposto "in Francia ce l'hanno..."!! ma che c..o vuol dire!?!?!
siamo invidiosi dei francesi?
ho detto a quella persona di informarsi, di leggere qualcosa sul nucleare e poi di darmi di nuovo la risposta.
ciò che voglio dire è che la tv e i giornali hanno dato un informazione distorta, rendendo le persone incapaci di capire cosa fa loro bene e cosa invece li danneggia.
io non voglio il nucleare, non voglio che i miei figli si ritrovino a dover smaltire le scorie perchè il loro padre era una testa di c..o!!!

Marco Pollari 14.05.09 12:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

articolo scandaloso su Il Giornale :
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623

poi leggete la nota dell'ambasciata
http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm

Beppe C. Commentatore certificato 14.05.09 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo come sia possibile in un paese civile che nessun magistrato abbia intrapreso un'azione penale o aperto un fascicolo a seguito dello scandalo della frequentazione e plagio pecuniario di minorenni di B.
Impossibile sostenere che non ci siano sufficienti elementi.
Passi l'ormai scontato servilismo e oscurantismo degli imbrattacarte italiani,
ma almeno la magistratura, ultimo baluardo e speranza, perchè non si muove? che aspetta?
Per ora continuo a illudermi che qualcosa avverrà..

Davide M. Commentatore certificato 14.05.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ AnSia NewSSS,l'ultima tappa del giro papale @@
Dai nostri inviati:don Perignon e cardinal MendoZa.
###################

Il pastore tedesco ha appena finito di celebrare la messa sul monte del precipizio.Purtroppo non é precipitato!

Le sacre fonti interpellate (Rete4 e le varie questure italiche/padaGne) ci dicono che hanno assistito alla messa "ben 40.000 arabi/cristiani".

Il ministero degli interni italiano ci ha precisato che i 40.000 arabi-cristiani presenti alla messa non sono mai stati respinti dal ministro "smaronato Maroni" o dal presidente "papi" berlusKazz.

E ciò non perché per loro il trattamento sarebbe stato diverso in quanto cristiani,ma perché i cristiani palestinesi pensano che sia meglio vivere sotto le bombe israeline anziché in italia bombardati dal "berlusKazz pensiero".

Fra le altre cose dette da papy 16° vi é l'invito a rispettare la "dignità" delle donne,il loro ruolo di madri,il loro essere "vitale presenza nella forza lavoro e nelle istituzioni della società".
Insomma papy 16° vuole che tutti rispettino le donne,tranne,naturalmente,la sua chiesa.Chiesa che,come é notorio,mai farà celebrare la messa alle donne........tanto amate e rispettate.
(((Articolo di don Perignon e cardinal MendoZa)))

P.s.
Il ministrello degli esteri italiano "Fratino" ha inviato nota di biasimo al Vaticano perché l'invito a "rispettare le donne" di papy 16° gli é parso un ingerenza sulla vita privata del suo presidente del consiglio berlusKazz,tutt'ora imnpegnato nella "guerra dei Lario".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 14.05.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

I nostri ministri, i nostri uomini politici, la nostra "classe dirigente" (BLEAAR! CHE SCHIFO!!) sono già avariati, deteriorati, MARCI....e assolutamente NON RICICLABILI!
Spero che ci abbiano azzeccato i Maya, con la loro profezia sul 2012....l'inizio di una nuova era...un nuovo ed inedito rapporto dell'essere umano con la natura (speriamo anche con il suo cervello o quello che gli resta!) e così torniamo tutti a cavallo all'asino per andare a prenderci l'acqua alla sorgente!
Siamo alla frutta! Ormai non ci resta che affidarci al Mago Otelma!

Luciana ., Sassari Commentatore certificato 14.05.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Communisti beccatevi questa:


http://www.sabinaguzzanti.it/2009/05/11/sinceritu/


e dopo godetevi l'ottimo Paolo Guzzanti. Ottimo soprattutto perche è il papa dei miei migliori amici.



ragazzi, truffolo perde consensi e Di Pietro sal al 41 % dei consensi, è vero?

Confermatemi per favore, cosi stasera vado a festeggiare. Per non parlare della vicinanza coi grilini. Tonino for president.

Non venitemi a dire che forse tonino ha rubato le caramelle, perche c'è gente che ruba da 50 anni e li andate a votare col sorriso a 77 denti.

Forza Antonio Di Pietro e IDV
Forza liste civiche alle amministrative.


Ragazzi, a me Ghedini inizia a stare simpatico, assodato che il suo lavoro è nascondere la verità spudoratamente, come giusto che sia per un avvocato che deve difendere gli interessi del suo cliente. Quindi a parte non credere nemmeno ad una parola di quello che dice, a me fa tenerezza un uomo così con quella faccia un po così, che deve lavorare sodo per difendere uno come quello lì.

Diego B. Commentatore certificato 14.05.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

LA SARPLAST SPA E LA PRESTIGIACOMO.

Da http://www.managi.net

Stefania Prestigiacomo.
In pochi sanno che è Ministro “dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare”.
Quei pochi forse sanno che a Bruxelles, la bella Stefania, insieme a Berlusconi, ha chiesto una deroga al Parlamento europeo sulle emissioni di co2.
In pochissimi immagino sappiano che la Prestigiacomo è, per così dire, in forte conflitto di interessi. Lo apprendo da Il Manifesto del 17 ottobre 2008:

Stefania Prestigiacono continua mantenere il 21,5 per cento del capitale sociale della Fincoe srl, azienda di Casalecchio sul Reno (Bologna), con interessi nel ramo della plastica. Soci della Fincoe sono anche la sorella e il padre, insieme detengono la maggioranza della holding i cui interessi sono concentrati soprattutto in Sicilia. La società ha in portafoglio il 99 per cento della Coemi spa, società che opera a Priolo Gargallo, appunto nel petrolchimico. A sua volta la Coemi controlla, attraverso una quota pari al 59,1 per cento la Vetroresina engineering development (Ved) sempre a Priolo. Il 22,5 per cento della Ved risultava poi di proprietà del gruppo Sarplast spa il cui 6,29 per cento è riconducibile a Giuseppe Prestigiacomo. La Sarplast è fallita nel 1997: nell’azienda si verificarono alcuni incidenti e casi di malattia denunciati dai dipendenti. Alcuni operai ebbero figli con malformazioni congenite, altri lavoratori dopo anni si ritrovarono polveri nei polmoni. La procura di Siracusa aprì un’inchiesta per lesioni colpose mentre la polizia rilevò nelle aziende dei Prestigiacomo una serie di violazioni tra cui pendenze con il fisco per circa tre milioni di euro nel giro di tre anni.

E questo sarebbe il nostro ministro dell'AMBIENTE?
Sono sempre i soliti inquisiti a governarci NON SI SMENTISCONO MAI, MAI, MAI,MAI!

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 14.05.09 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più vergognosa è che vogliono costruire le centrali nucleari,in Sardegna,proprio dove nel novembre del 2008,sono successe le alluvioni.

giuseppe d. 14.05.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

La smania delle sigle da sms contagia tutto in modo deprecabile
Per di più le sigle hanno significato diverso in contesti diversi. E' tutto un rincorrersi di pra, cpt, ot, dcf, irr, ppa, mlla... e balle varie che hanno invaso la stampa e persino i discorsi della finanza
A Bologna ho guardato stranita i manifesti che chiamavano la gente ad accorrere per la B.V. Maria
Ho pensato a una nuova velina
Mi ci è voluto un po' per capire che si tratta di una processione per la Beata Vergine

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.05.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Leggermente presuntuoso

P.S. per un parere autorevole e certamente non di destra su AdP chiedete a Giulietto Chiesa, poi mi fate sapere.....
luca V

se devo parlare della base elettorale??? si, passo da presuntuoso, ma fin'ora i convinti pidiellini sono stati: RICCHI(ho trovato pure una ragazza, miliardaria che sottovoce mi dava ragione sui coglioni "morti di fame"-come io del resto- che votavano come lei Berlusconi...sottovoce per non prenderli troppo per culo)
CRIMINALI(«se avessi la possibilità come Tanzi, anch'io fregherei stato e persone)
IGNORANTI(nessun interesse personale economico a votare in un certo modo, ma bravi a ripetere gli slogan televisivi...per esempio: ho trovato diverse persone che insistevano CON ME che le rivoluzioni cubana, sovietica, cinese fossero avvenute nello stesso periodo-2-3 anni di differenza)

Poi abbiamo gente della dirigenza pidiellina con i "contr0ca55i"...che riescono ad unire quelli sopra, sono stato contento di aver passato un esame di pubblico con un palese berlusconiano-fascista! Molto contento! Peccato per un punto abbassato senza farmi domande...sarà stata la kefiah?

l'elettorato di Berlusconi viene criticato e deriso, non solo dai "comunisti" o anarchici, ma ci sono i liberal-socialisti, i giovani cattolici che purtroppo non vedono corrispondenze nelle dirigenze dei partiti!(Dimenticavo il mondo fuori dai confini nazionali)

RIPETO: dove non riuscirono Moro-Berlinguer, ci sta riuscendo il "berlusconismo", con rapporti di forza cambiati, ma ci stanno riuscendo. Grazie!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA LADRONA IL CLIMA NON PERDONA.

Francisco C., Milano Commentatore certificato 14.05.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho scoperto una cosa. L'Iran è per certi versi un paese civile: lì gli spacciatori di droga li impiccano, qui al massimo danno i domiciliari. In Iran sono passibili di pena capitale i reati di omicidio, stupro, rapina a mano armata, traffico di droga e adulterio. Io sono contrario alla pena di morte, ma a queste 5 categorie di delinquenti, un bell'ergastolo o una trentina d'anni non farebbero male. Invece niente di tutto questo, piccole pene (quando si pescano pesci piccoli), poca roba. Qualche rumeno magari in carcere sta meglio che a casa propria. Ma, siamo noi più civili dell'Iran? Il dubbio comincia a nascere e credo che anche Obama, che sembra un presidente "illuminato" pare se ne sia accorto. Quanto all'ambiente, cari illusi, se non c'è il "lucro cospicuo" nessun politico si fa avanti. Lo sappiamo bene tutti, anche quelli che fanno gli ipocriti... mangiano anche loro, evidentemente

Pietro Torre Commentatore certificato 14.05.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao , ho bisogno di un consiglio da qualcuno di voi . Ma faccio bene a comprare terreni agricoli per la coltivazione del grano , soia etcc. in Romania a un prezzo di 2000 euro per ettaro o meglio a 0.20 cent. di euro a metro quadro ? Secondo me è buono perche il futuro è la produzione di cibo e di energia . Grazie

ignazio c., roma Commentatore certificato 14.05.09 11:37|