Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Firenze a Cinque Stelle contro gli inceneritori


Cinque_Stelle_Firenze.jpg
Chi vota PDL e PDmenoelle vota per gli inceneritori. Incenerisce anche te. Digli di smettere e di votare le Liste a Cinque Stelle. Le nanoparticelle prodotte dagli inceneritori provocano tumori. Lo sanno tutti, anche Veronesi, ma non può dirlo. A Firenze aria pulita, persone pulite e la Lista a Cinque Stelle di Firenze che candida Alfonso Bonafede sindaco. Fate un bel respiro!
Il 16 maggio 2009 sarò a Firenze alle ore 21 al Teatro Sashall, via Fabrizio De André.

14 Mag 2009, 19:06 | Scrivi | Commenti (24) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buonasera Beppe, stavo guardando un servizio al telegiornale sul "vietare ai minori di fumare" e ridendo ho detto a mia moglie... che ipocriti... nessuno è capace di dire vietiamo la vendita di sigarette....troppi soldi girano dietro le sigarette. Buona serata Andrea

andrea torosani 15.05.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

io sn un ragazzo di 18 anni,abito vicino firenze ma nn sn del comune quindi nn potrò votare,cmq cerkerò di convincere + gente possibile x votare qst lista..anke se vincere purtroppo mi sembra utopia..e la gente ancora dorme...cmq vorrei qlk informazione in + x l incontro di dmn al sashall!!grazie mille

marco battaglini 15.05.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo arrivando...i passi son silenziosi solo quando sono lontano, ma ora si iniziano a sentire i rumori degli zoccoli.
Spero solo che non siano rumori di pecoroni!!
Sveglia gente, il cambiamento siamo noi

Cosimo Lazzàro 15.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono profondamente dispiaciuta che il candidato della lista civica a cinque stelle, Avv. Alfonso Bonafede, non venga invitato a nessun faccia a faccia con gli altri candidati sindaco di Firenze.
Siamo in mano ad una dittatura stavolta di sinistra. Anche se non abito a Firenze, il mio sostegno morale va sicuramente a Voi.

Patrizia Fallani 15.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento


Non conosco la situazione fiorentina ma sono certo che fra galli e renzi non avrei dubbi su chi votare:

BONAFEDE della lista 5 stelle.

Questo è l'unico modo per salvarsi da la politica esistente, liste civiche fatti da cittadini per i cittadini con candidati con facce nuove e pulite.

In bocca al lupo!!!

l antidemagogo Commentatore certificato 15.05.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Abito in provincia di Firenze e oggi all'ora di pranzo, al TG locale di Rai 3 hanno finalmente intervistato il candidato a Sindaco Alfondo Bonafede. Non lo avevo mai visto prima e mi è sembrato un volto pulito, e con delle idee trasparenti. Ha detto che la prima cosa che farà, se verrà eletto, sarà quella di portarsi dietro una web-cam per filmare tutti i consigli comunali... non vedo l'ora! Ragazzi, da quando ho letto la notizia che è passata ( in sordina ) la legge sulle centrali nucleari, che verranno costruite bypassando i NO delle Regioni, mi sono detta "Ecco, questa è la fine della democrazia..." Domani, tutti al Sashall di Firenze con Beppe!

Flora Fontana 15.05.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I miei amici simpatizzanti del centrodestra non voteranno Galli perchè sanno che dietro di lui c'è Verdini che speculerà e lo indirizzerà a curare i suoi affari, i miei amici simpatizzanti del centrosinistra non voteranno Renzi perchè sanno che è un ambizioso che fa politica per non andare a lavorare (come lui stesso ha detto) e che ha speso i soldi nostri (da presidente della Provincia) anche per andare a far colazione al bar sottocasa. Qusto almeno mi dicono. L'unico politico vero della contesa è Valdo Spini. Che per alcuni aspetti non mi dispiace, ma a questo punto voglio andare oltre.

Carlo Carotenuto 15.05.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

sono vecchi, vecchi, antichi, una banda di pappagalli candidati a sindaco, guidati dagli avvoltoi di stato....pronti a asservirsi ai voleri degli speculatori...pronti per l'inginocchiatoio di palazzo vecchio.....ma ci siamo stiamo arrivando.....il re nudo... è scappato davanti alla provincia inchiodato dalle richieste dei lavoratori seves e alle nostre domande...Enzi è il signor si nei dibattiti organizzati e l'uomo in fuga davanti agli impegni per i cittadini...noi siamo "con" i cittadini... vieni a confrontarti sugli inceneritori...ti aspettiamo a braccia aperte.......noi siamo il futuro...e con noi avrà tanto da scappare....siamo l'unica (tram)via possibile.....firenze5stelle...Paolo Zinno alias sharo

zinno paolo 15.05.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Diamo fiducia agli elettori che nn ne possono più, viva l'energia pulita, viva la raccolta differenziata, basta rifiuti, basta inceneritori.Io farò il possibile per fare informazione tra la gente
specialmente tra le persone che mi stanno vicine, se lo faremo tutti arriveremo un giorno dove speriamo tutti

gabriele zupone, rimini Commentatore certificato 15.05.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Alfonso siamo con te

gabriele zupone 15.05.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in una democrazia REALE!
Maggio 15, 2009 by ideocoordinate

L’Italia non è una democrazia, il potere è stato scippato da un’oligarchia sempre più lontana dalle esigenze dei cittadini.

I russi erano orgogliosi di essere un paese socialista e non si accorgevano di essere di essere in un regime di socialismo reale. Lo stesso era successo ai tedeschi e agli italiani che volevano uno stato ordinato e forte e hanno subito una dittatura ben reale.

L’Italia non è un paese democratico, ci troviamo in una DEMOCRAZIA REALE in cui i cittadini possono raccogliere decine di migliaia di firme senza che sia dato loro ascolto.

http://www.youtube.com/watch?v=LLlMHqWwy6s&feature=related

L’aspirazione ad una democrazia vera, ad una società giusta, in cui gli uomini cooperino con amore non deve morire perché degli incompetenti e dei profittatori hanno tradito l’ideale.

Noi crediamo nella Democrazia, la vera Democrazia, non quella apparente, ma ben reale, in cui viviamo.

La Democrazia funziona bene con dei cittadini attivi, che si occupano sempre degli affari pubblici, e non solo in occasione delle elezioni. La nostra Lista Civica 5 Stelle è fatta di persone che nella vera Democrazia ci credono. Unitevi a noi e partecipate.

Giorgio Misuri

In tutte le nostre azioni si dovrebbe tener conto di:

1. Quello che si sa
2. Quello che si sa di NON sapere
3. Quello che NON si sa di NON sapere
http://ideocoordinate.blogspot.com/
http://stores.lulu.com/giorgiomisuri

Giorgio Misuri 15.05.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro bisogno primario ?
Una politica pulita
per avere
aria più pulita, acqua più pulita, cibo più sano, salute migliore, vita migliore per tutti !

silvia pieri 15.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Beati voi di Firenze!Nei piccoli centri della Sardegna non ce nessuno che ci rappresenta;anche da noi ce molto da fare.Sempre i soliti politici,qualcuno che dice,che se lui non alza un dito,non si fa niente o fa cadere la giunta.Una minaccia!Gentaglia che va avanti a forza di favori e nepotismo.Una vergogna!!!

giuseppe d. 15.05.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Il candidato Renzi è un mezzo prete travestito da progressista con l'ideologia del termovalorizzatore. Il pisano Galli (ma non vale più il detto: meglio un morto in casa che un pisano alla porta? Mah...) che non è da meno, punta di più sul cuore dei suoi ex tifosi viola; una delle tante facce e non uomini competenti, di cui è colmo il Pdl. Bisogna chiedersi dove Renzi e Galli stiano di casa in quel di Firenze: non credo che vivano accanto alla piana di Case Passerini, luogo dove, presumibilmente, verrà edificato il "cancrovalorizzatore".

ALESSANDRO PINTUS, CASTELFIORENTINO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.09 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il RE Renzi è nudo: “Amici giornalisti…”, l’emblema della vecchia politica vestita di nuovo!

http://firenze5stelle.wordpress.com/2009/05/15/il-re-renzi-e-nudo-amici-giornalisti-lemblema-della-vecchia-politica-vestita-di-nuovo/#comment-19

Bene come promesso ecco altri video e cosa accade in questi giorni a Firenze senza il filtro dei media asserviti al potere.

La lista civica Firenze 5 stelle, pur avendo come candidato sindaco Alfonso Bonafede ed essendo regolarmente in corsa per le elezioni a Palazzo Vecchio, non viene invitata ad un dibattito pubblico come denunciato dal candidato a consigliere comunale Maurizio Romani e viene regolarmente ignorata dalla maggioranza della informazione fiorentina.

Alcuni giornali TV e radio semplicemente ci ignorano, altri ci relegano in spazi irrisori tutto ciò in virtù della così tanto acclamata (in passato) par condicio.

Nonostante nessun invito ufficiale siamo riusciti ad essere presenti come spettatori all’incontro pubblico indetto dal Comitato Ex Panificio Militare – Via Mariti per tutti i cittadini, ospiti della serata i candidati sindaco alle elezioni comunali di Firenze 2009, tranne il nostro Alfonso Bonafede.

In ogni modo siamo riusciti a riprendere la serata con le webcam: il RE Matteo Renzi è nudo davanti ai suoi cittadini senza il filtro della stampa “libera”.


Bene come promesso ecco altri video e cosa accade in questi giorni a Firenze senza il filtro dei media asserviti al potere.

La lista civica Firenze 5 stelle, pur avendo come candidato sindaco Alfonso Bonafede ed essendo regolarmente in corsa per le elezioni a Palazzo Vecchio, non viene invitata ad un dibattito pubblico come denunciato dal candidato a consigliere comunale Maurizio Romani e viene regolarmente ignorata dalla maggioranza della informazione fiorentina.

Alcuni giornali TV e radio semplicemente ci ignorano, altri ci relegano in spazi irrisori tutto ciò in virtù della così tanto acclamata (in passato) par condicio.

Nonostante nessun invito ufficiale siamo riusciti ad essere presenti come spettatori all'incontro pubblico indetto dal Comitato Ex Panificio Militare - Via Mariti per tutti i cittadini, ospiti della serata i candidati sindaco alle elezioni comunali di Firenze 2009, tranne il nostro Alfonso Bonafede.

In ogni modo siamo riusciti a riprendere la serata con le webcam: il RE Matteo Renzi è nudo davanti ai suoi cittadini senza il filtro della stampa "libera"...

continua: http://firenze5stelle.wordpress.com/2009/05/15/il-re-renzi-e-nudo-amici-giornalisti-lemblema-della-vecchia-politica-vestita-di-nuovo/

simone carrai, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe sei tutti noi! Tu ci hai indicato la via, tocca a noi impararla a seguire.. Da Firenze è solo l'inizio..! Per un nuovo Rinascimento!

www.firenze5stelle.it
www.meetup/GrilliFirenze.it

La carta di Firenze è la base dei valori che animano il nostro movimento politico: comprende le circa 60 liste sorte in tutto il territorio nazionale. In questo modo, Beppe dimostra di individuare in questa città, come il luogo ideale per inizializzare il rinnovamento politico in Italia.

Basta votare i partiti, il potere, non ci rappresentano più, non fanno i nostri interessi.
Se tutti noi cittadini vogliamo veramente il cambiamento, dobbiamo esercitare la sovranità popolare (siamo noi il potere) e votare le Liste Civiche 5 Stelle indipendenti, libere, trasparenti, autofinanziate, pulite.

Basta all'ammutinamento, al boicottaggio dei media e della stampa, già qui a Firenze sta accadendo questo fatto, noi ci siamo e siamo pronti ad ogni confronto diretto.

Loro non molleranno mai, noi neppure!


daniele g., firenze Commentatore certificato 15.05.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,

LISTE CIVICHE LISTE PULITE DALLE NANO-PARTICELLE E DALLO PSICONANO E DAL BOCCONE DEL PRETE, SE LE AVETE NELLA VOSTRA CITTA' O NEL VOSTRO COMUNE VOTATELE, CAMBIATE DAL BASSO PER VOI STESSI. AVANTI COSI' NON FERMIAMOCI E NON ARRENDIAMOCI!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 14.05.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo bisogno di gente nuova giovani che sono fuori dalla politica, basta con i costi e le truffe della politica, ci stanno uccidendo lo sappiamo e non facciamo niente.

Cocco Drillo Commentatore certificato 14.05.09 21:16| 
 |
Rispondi al commento

SABATO 16 MAGGIO AL SASHALL DI FIRENZE
BEPPE GRILLO - SONIA ALFANO - PAUL CONNET

Alessandro Vernole 14.05.09 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordiamoci che oltre ad essere i traditori storici di ogni ideale e$$i sono anche le guardie armate di banke-confindustria: il Vero potere.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori