Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - La colonna infame

New Twitter Gallery

Grillo168 - La colonna infame
(6:30)
grillo168-7.jpg
YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3


"Siamo a Genova, la più grande città del mondo, è stata la più grande repubblica a cavallo del 500/600, facevano cose straordinarie, interessanti, come questa colonna, detta la Colonna Infame. Pensate che chi era infame, chi tradiva la Repubblica, veniva ricordato con queste colonne per l’eternità e facevano una fine pazzesca.
Qui parliamo di un infame che cospirò contro la Repubblica e si chiamava Giulio Cesare Vacchero, qui siamo a porta di Vacca, da Vacchero, erano tutti suoi questi palazzi intorno, e la Colonna Infame è fantastica perché sentite cosa c’è scritto, ve lo dico in latino: “Giulio Cesare Vacchero perditissimi hominis infamis memoria qui cum Republicam conspirassent obtruncato capite, publicatis bonis expulsis filiis, dirutaque domo, debitas penas luit” l’hanno preso, l’hanno torturato, perché cospirato, l’hanno, gli hanno tolto le case, i figli, i beni, l’hanno torturato e poi gli hanno mozzato il capo, era un infame straordinario.
Pensate se oggi mettessimo delle colonne così con tutti gli infami, per tutti gli infami, per ricordarceli, chi è un infame? Un infame è un ladro, un cospiratore, un laido, una persona viscida, esattamente tutte le qualità che ha un politico oggi, pensate quante di queste cose bisognerebbe fare in giro, quante di queste torri bisognerebbe fare per tutti questi infami, invece non facciamo più le colonne infami, facciamo le targhe infami, facciamo a Via a Bettino Craxi, facciamo queste cose perché oggi l’infamia è quasi una referenza!
Altrimenti come avrebbe fatto a andare al governo la gente che c’è oggi? Come avrebbe fatto Geronzi a essere Presidente di Capitalia, oppure Scaroni amministratore delegato dell’Eni, sono referenze, pensate, oggi la Lewinsky se viveva qui faceva la Presidente della camera! Oggi l’infamia… anzi, pensate a mettere una bella colonna con tutti gli infamoni che ci sono in Italia, metterla davanti a Montecitorio, un bel colonnone così di infami e potremmo anche metterceli in ordine alfabetico, perché no?! Per esempio in ordine alfabetico potremmo metterci: A, come Abrignani indagato a Milano per dissipazione post - fallimentare; B come Berlusconi, 6 prescrizioni; C come Ciarrapico 5 condanne definitive; D come Dell’Utri 2 anni e 3 mesi per false fatture e frodi fiscali; F come Firrarello condannato in primo grado a due anni e 6 mesi per tangenti; G come Grillo, non io, Luigi Grillo rinviato a giudizio per aggiotaggio con la Banca Popolare; L come Landolfi indagato in campagna per corruzione e truffa; M come Messina indagato per favoreggiamento, bancarotta fraudolenta; N come Nania, condannato in via definitiva a 7 mesi per lesioni; P come Pecorella imputato per favoreggiamento nelle stragi di Piazza Fontana e Piazza della Loggia; R come Russo indagato per violazione della legge elettorale; S come Scapagnini indagato per abuso d’ufficio; T come Tomassini; V come Vizzini condannato in primo grado a 10 mesi e salvato dalla prescrizione in appello per finanziamento illecito … potremmo andare così, però non ci sono tutti, allora faccio un appello oggi perché non ci sono tutte le lettere dell’alfabeto, mancano queste lettere, vorrei dirvelo perché mancano la lettera C, per esempio nella lettera C ci sono decine di infami con la lettera C, decine, ce ne siamo dimenticati, c’è Carra condannato in via definitiva a anno e 4 mesi per false dichiarazioni, Cuffaro condannato a 5 anni… ne abbiamo tanti, Cantoni.
Per esempio anche con la lettera B, c’è stato Bossi condannato per finanziamento illecito, D come, D’Alema prescritto per finanziamento illecito non si trovano ancora gli infami con delle lettere che vi vado a dire, se avete voi delle informazioni mandatemele.
Se non ci sono politici infami con le lettere E, H, I, O, Q, U, Z o chi è nato con questa iniziale è un politico onesto e ne dubito, oppure è uno che non si è ancora fatto scoprire!
Mancano gli infami con le lettere E, H, I, O, Q, U, Z, questo è un paese che ci starebbe benissimo una colonna davanti a Montecitorio con gli infami di successo, potremmo… se avessimo una colonna con gli infami di successo arriverebbero i delinquenti da tutto il mondo! Arriverebbe con la Prestigiacomo che li porta in giro, avremmo un tour dei delinquenti mondiali a vedere i nostri grandi infamoni della nostra politica!
La famiglia Vacchero nel 1628 cosa ha fatto? Gli hanno portato via tutto, allora per tutelare un po’ il nome della famiglia per i posteri, ha fatto questa fontana davanti alla colonna infame, una fontana per coprire il colonnone infame della famiglia, questa enorme fontana che vedete che sgorga l’acqua, sgorgava l’acqua quando l’acqua era pubblica, ma dato che già l’hanno privatizzata, l’acqua o metteranno qua una moneta come i parcheggi e scenderà l’acqua, perché l’acqua è stata privatizzata e specialmente a Genova ci sono due società che si chiamano Enia e Iride, faranno una grande società per azioni, l’acqua non va data in mano a una società per azioni quotata in borsa, assolutamente no!
Perché una società quotata in borsa risponde ai propri azionisti non a chi beve l’acqua e a chi deve pagarla, quindi non si deve dare in mano, Chiamparino hai mandato via della gente che voleva venire lì a filmare il tuo Consiglio Comunale per questa grossa fusione delle due società, li hai mandati via!
State molto attenti, l’acqua non si tocca, l’acqua dove è stata privatizzata deve tornare a essere pubblica e dove è pubblica deve rimanere pubblica e soprattutto non essere una Spa quotata in borsa, ci vediamo poi!"

ORDINI DI SERVIZIO ..............................................................................................

1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.

2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste già certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Brindisi
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Firenze
Frascati
Follonica
Guastalla
Giaveno
Livorno
Modena
Mogliano Veneto

Montemurlo
Novara
Padova
Palazzolo sull'Oglio
Parma
Paese
Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Prato
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Pietro in Casale
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

5 Mag 2009, 15:04 | Scrivi | Commenti (1723) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

caro beppe, cari lettori del blog, il mio quesito è semplice ed immediato: dato che la signora Lario definisce il marito come "uno che non sta bene" non sarebbe opportuno che il capo del governo, delegato dei cittadini, pagato dai contribuenti ecc.ecc., si sottoponesse ad una normale perizia psichiatrica?? come può un soggetto che "non sta bene" rappresentare il nesso tra i cittadini e le istituzioni?? la frase "non sta bene" è di una tale gravità che chiaramente nessun tg o nessun giornale ha evidenziato (o ha evidenziato come "una frase" qualunque) e sinceramente se da un lato conferma il dubbio che ho sempre avuto, dall'altra mi getta nell'angoscia più totale: sarà mica per questo che fa le "leggi ad personam"? sarà mica per questo che nega sempre e comunque l'evidenza? sarà mica per questo che parla di "crisi ormai sul finire" basandosi sulla stessa certezza che ha un ubriaco?? non avrà mica chiesto il parere di qualche velina quando si trattava di vendere (ovvero svendere, ovvero regalare) alitalia?? la good company e la bed company non saranno mica i risultati dei "corsi di europa" di "brontolo brunetta"?? sarà mica per questo che la sua valvola di sfogo è rappresentata da una ragazzina che al posto dei messaggini con le amichette trascorre il suo tempo ad ascoltare suo nonno che gli racconta di come con i soldi pubblici costruì il suo impero?? è proprio questo il punto: è normale che un capo di governo faccia questo?? aveva per caso degasperi individuato qualche meteorina o qualche gossippina a cui raccontare come nacque la costituzuine?? concludo, caro beppe e cari lettori di questo onorabile blog: sarebbe opportuno (leggasi "necessario") avere un quadro certo di chi va ad amministrare o di chi amministra la "cosa pubblica" avendo anche memoria storica di cosa successe nel 1922 con l'elezione a capo del governo di un "tizio" che ci mise 3 anni (1925) ad assumere "poteri dittatoriali" con annessi e commessi....italianiiiiiiii!

salvatore caporlingua, montagnareale Commentatore certificato 10.05.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Io nella colonna infame metterei i nomi dei due gentiluomini che hanno fatto cadere il Governo Prodi e che sono la ncausa dei nostri attuali guai

Jolanda Baldi 08.05.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Signori, anche in questo nuovo secolo esiste la possibilità di creare una colonna infame.
Internet è la Colonna Infame di questo momento. Grillo crea un dominio e scrivi il curriculum di chi è infame. Parti da chi si è esso in lista in queste elezioni fino al più idiota dei servi del potere. Questo rimmarrà scritto.

LORIS STRADI 08.05.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Senza parole!

fabio cibelli, salerno Commentatore certificato 07.05.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Come si possono controllare le masse in sistemi chiamati “democratici”, dove i cittadini possono esprimersi liberamente con il voto?

Molti sanno che la televisione influenza le persone, ma quanti sanno in che modo lo fa? Spesso sento dire “La televisione in Italia fa schifo”, oppure “gli italiani sono dei pecoroni”, ma cosa c’è dietro? Conosciamo il reale significato di ciò che ci viene proposto?

Ho notato la scarsissima conoscenza da parte della gente comune sulle tecniche di persuasione delle masse, voglio quindi lasciare il mio contributo con questo articolo, frutto di uno studio costante di più di dieci anni. Le fonti sono prevalentemente testi universitari più o meno comuni di Sociologia, Psicologia, Marketing e Statistica. Ho cercato il più possibile di sintetizzare il lavoro, riducendolo in 2 parti, la prima in termini generali, e la seconda affrontando le tecniche più specifiche.

Vorrei precisare che queste tecniche non hanno nessuna connotazione ideologica, i principi di base sono infatti stati utilizzati da ogni tipo di regime dalle epoche più lontane ai giorni d’oggi, dal totalitarismo sovietico a quello della Germania nazionalsocialista, fino a trovare dinamiche simili in molte aziende attuali, o anche in gruppi settari religiosi.

“In un sistema totalitario, a differenza di quanto si può comunemente pensare, il potere non viene detenuto esclusivamente con la violenza, ma è frutto di una reciproca contrattazione tra il capo e le masse dominate.”


chi volesse informarsi il mio articolo è qua:

http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/05/come-controllare-le-masse-prima-parte.html

Marco heeledJim, Roma Commentatore certificato 07.05.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito Beppe Grillo parla un po a vanvera. Cosa centra Monica Lewinski con gli infami? Io l'avrei chiamata vittima. Come previsto arrivato alla G ha partlato di LUIGI GRILLO e non di un certo GRILLO GIUSEPPE PIERO detto "BEPPE" condannato in via definitiva a 3 anni e 3 mesi (pensate che condanna iniqua) per "l'omicidio colposo" di 2 adulti e un bambino di "8" anni. E questo signore parla di infami in parlamento??? Parla di condanne per truffa??? Sulla colonna degli infami mettici il tuo nome e a grandissime lettere.

JD Morrison 07.05.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito Beppe Grillo parla un po a vanvera. Cosa centra Monica Lewinski con gli infami??? Sarà stato per caso più infame Clinton e Lewinski una vittima??? Come previsto arrivato alla G ha partlato di LUIGI GRILLO e non di un certo GRILLO GIUSEPPE PIERO detto "BEPPE" condannato in via definitiva a 3 anni e 3 mesi (pensate che condanna iniqua) per "l'omicidio colposo" di 2 adulti e un bambino di "8" anni. E questo signore parla di infami in parlamento??? Parla di condanne per truffa??? Grillo ma vai affanculo.

JD Morrison 07.05.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

ho in mente il momento di Ballarò, magnifico, quando Franceschini dice : Rossella è un dipendente di berlusconi.
Lui reagisce in modo scomposto.
Ho solo chiarito per i telespettatori.
Non accettano di essere chiamati dipendenti di Berlusconi. La sentono come offesa.
Vale per Feltri ( leggetelo oggi che bestemmia su Santoro in anteprima ) , per Belpietro, Ferrara, Giordano, la rinsecchita Carlucci , ecc.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.05.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

CI STANNO ABITUANDO A TUTTO

alessandro g 07.05.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

n. 10 di NunVeReggaeCchiù - dedicato a Grillo, alla censura di youtube ed è in prima pagina il video censurato oggi - pari pari - su FB hanno tolto questo link dalle home.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

http://www.shockart.tv/nunvereggaecchiu/censure.html

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Uno ne chiudete - CENTO ne apriamo.


Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Oggi questo governo ha presenato il libro bianco della miseria ifame pe rendere tutti i lavoratori poveri e senza istruzione e assistenza sanitaria e licenziabili a vista, cosa possiamo fare per fermare questo ennesimo attacco ndiscriminato alla pvera gente, grazie.
Colombo Gianfranco.

Gianfranco Colombo (ragtime), Crema Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 00:49| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ma l'emergenza influenza è relamente passata?
A vedere questo grafico sembrerebbe in crescita esponenziale, molto preoccupante.

http://www.swine-flu-map-animation.com/

Mi piacerebbe se ci fosse un grafico simile per l'europa, ma da noi va sempre tutto bene, siamo fortunati.

Mi chiedo cosa aspettano a bloccare i voli dagli USa e dal Messico che ormai sono a tutti gli effetti in fase pandemica.
Non si puo' rinunciare al business nemmeno in questi casi?
Che faremo quando anche da noi si comincerà ad accendere le cartina geografica invece che con gli stati con le varie regioni.. Viva la globalizzazione in nome della quale moriremo tutti o di fame o di malattia.

Gilgamesh . Commentatore certificato 07.05.09 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Behnooshahr. Nessuno sa chi è Behnooshahr. Eppure è le è stata tolta la vita dai nostri eroi in Afghanistan.
Inutile dire che ha tutti i connotati di un errore grossolano di valutazione. Lo tradisce una certa ansia dei nostri eroi nel ripetere le parole "procedure", "emergenza", "ingaggio".
Su google Behnooshahr, non da nessun risultato per Corriere.it, Repubblica.it, Giornale.it, Monadesomare.it.

Behnooshahr è morta mentre andava ad una festa di matrimonio ad Herat. Ha incrociato un convoglio italiano che non ha esitato a sparare al lunotto posteriore dell'auto mentre le sfrecciava a fianco. Ma le regole d'ingaggio? Ma le procedure non contemplano avvertimenti di vario genere tra cui colpi d'avvertimento, che si presume siano frontali? (Vuoi avvertire uno di schiena?) Il parabrezza è intatto. Behnooshahr è morta. Andava a divertirsi, ma è stata uccisa da ansiose pallottole italiane.

fabiodv trevisan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano alle 13.51


http://bananabis.splinder.com/post/20477456/A+GRANDE+RICHIESTA%3A+MARCO+TRAV

A GRANDE RICHIESTA: MARCO TRAVAGLIO Vs PIPPO FACCI

mercoledì, 06 maggio 2009

DEI PROCESSI E DELLE PENE

Gentile direttore, ai sensi della legge sulla stampa le chiedo di retti ficare l'affermazione diffamato ria scritta da Marco Travaglio nel suo articolo a pagina 11 del l'Unità di venerdì 17. Dopo avermi definito «biondo mediato» (falsità trascurabile) egli scrive che io avrei subito «una caterva di processi persi, con abbondanti risarcimenti dei danni ai pm di Mani pulite per le balle diffamatorie che lui rovescia loro addosso da una vi ta». Ebbene, il mio casellario giudiziale non riporta nessuna (ripeto: nessuna) condanna pe nale da parte dei pm di Mani Pulite. L'unico risarcimento che compare nel mio casella rio, inoltre, per decisione del tribunale di Trento, è un mode sto risarcimento a beneficio dell'avvocato Giuseppe Luci-bello per quanto scrissi in un mio libro del 1997.
Filippo Facci

*****

Ai sensi della legge sulla stampa, mi felicito per l'intuito di Facci che, mai nominato nel mio artico lo, s'è riconosciuto nel «biondo mediato» e nella «Yoko Ono di Craxi». Si vede che è fisionomi sta. Purtroppo è altrettanto sme morato sulle sue cause perse e i suoi processi penali. Finora non ho mai voluto usare, per polemiz zare con questo o quel collega (o sedicente tale), i processi per diffa bene, anche sulla mia pelle, che sono incerti del me stiere poco rilevanti (salvo che ri guardino parlamentari: nel qual caso, se le sentenze non sanziona gli eletto ri sappiano). Anche perché, per smontare le balle di chi mente sa pendo di mentire, non c'è bisogno delle sentenze: basta conoscere i fatti. Come quando Facci venne adAnnozero a sostenere che Man gano non era mai stato condan con la mafia e traffico di droga. Ma ora, visto cine il mèchato naturale ci tiene tanto, mi corre l'obbligo di rinfrescargli la memoria.

(continua al link)

Ed . Commentatore certificato 06.05.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

luca m posta alle 17.46
**************************

Vedo stronzi nuovi sul blog come mai?

I vecchi TROLLS non fanno più effetto e ne hanno mandati altri, oppure sono sempre gli stessi che cambiano nick?
*****************

Carissimo,

come annunciato alcuni giorni fa dal Ponte di Comando della Super Corazzata BEPPE GRILLO, si stanno avvicinando centinaia di FUGGITIVI alla FAMA da ambiente **vergogna** Bagaglino

Si riceveranno pertanto ogni tipo di visite con ogni tipo di NICK (forniti dall instancabile OBI la FRODE UMANA e SABOTATORE, oltre che spacciatore di NICKS FASULLI da una pagina FRODE in Inghilterra (Cheshire...)

La formula sara' RECITARE da copioni scritti da FEDELISSIMI ULTRAS ex commentatori sporti PRO NANO e simili ambientacci dello SCRIVERE ZOZZO..detta recita avverra' col metodo MULTI TASK, da MULTI NICKS (una persona che finge di esserne due o piu'..se la cantano e se la ridono)

Cliccare i FUORI TEMA OSSESSIVI e parte della strategia di SABOTAGGIO del TEPPISMO VIRTUALE (ex ULTRAS CALCIO) e segnalarli all'amministrazione del Blog, se e' il caso, usando la ICONA GIALLA in alto

-inviare segnalazione

-per la s.t.a.f.f.

Inserire nel form la LINEA COMPLETA del NICK..fin dove il browser la puo' copiare

Il PARLAMENTO PULITO, parte dal BLOG PULITO


Ed . Commentatore certificato 06.05.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Qui molti parlano del nano pedofilo ma nessuno ricorda il disgustoso episodio del 25 aprile quando rivolgendosi ad una Signora (assessora trentina) le dice testualmente "le posso dare una palpatina?"
Sono stordito. Di fronte a questi episodi ci dovrebbe essere nel paese una levata di scudi di tutte le donne, un gesto collettivo di presa di di distanza per il suo bene, invece...
Da parte mia concordo con quanto dicono alcuni e (mi pare) anche la moglie. Si tratta di una persona malata e per questo andrebbe amorevolmente circondato di attenzioni.

sergio carraroli 06.05.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Megalonanoman ha lasciato un'intervsita a una televisione francese, fa la vittima e il piagnone come al solito,e parla delle solite cose insomma,piange e ripete le stesse frasi, parola per parola da anni..che palle!!! Però è segno che deve aspettare , che gli avvocati gli dicano qualcosa di nuovo infatti fino adesso lui non ha niente di nuovo da dire. Sicuramente Megalonanoman pensa. pensa.pensa, ai segreti che sa su di lui Veronica.

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/berlusconi_divorzio_ho_agito_con_classe_85827810-3a6e-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml

luigi b 06.05.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento

nano di merda, fatti processare e vergognati di quello che dici e fai,mi vergogno di essere rappresentata in tutto il mondo da te e dalla tua coalizione
sei solo un povero vecchio

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Nino Salvo
(QUANDO FU ACCUSATO DI MAFIA DAI GIUDICI DI PALERMO E SUCCESSIVAMENTE CONDANNATO PER MAFIA):
"E' una manovra politica: a volerci colpire sono i comunisti"

Silvio Berlusconi
( ACCUSATO DALLA MOGLIE DI FREQUENTARE MINORENNI E DI ESSERE MALATO ):
"Le mie frequentazioni con minorenni?tranello mediatico'' ordito dalla sinistra".

.............................

Buon sangue non mente.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Qui c'è qualcosa che non quadra...

Analizziamo le dichiarazioni di Noemi Letizia a due quotidiani diversi:

1)
"Possiamo chiederle com’è nato questo contatto familiare?
"Guardi, ora non mi ricordo i particolari, e poi queste cose ai miei genitori non le ho chieste. Certo, non è che si siano incrociati sul lavoro. Comunque se vuole sapere da quanto, non è da molto tempo, sarà qualche anno".

2)Com’è nata la vostra amicizia?
«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna, «che l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».

Ora io mi chiedo e vi chiedo:
'Dai tempi del Partito Socialista' vuol dire che sono decenni che i Letizia conoscevano Berlusconi e non 'qualche anno' come afferma la ragazzina.

Ma andiamo avanti con la telenovela:

Letizia:"Né ho mai raccontato in giro di questa amicizia così forte con Papi Silvio. Nessuno mi avrebbe creduta"( perchè una fotografia con il Nano non bastava a convincerli? n.d.Dino)

"Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno?
«No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni".

Analizziamo anche questo punto:

Se Noemi dice che 'un anno' le ha regalato un diamantino....e che invece "...un'altra volta ecc....indirettamente dice che sono PIU' ANNI che il 'Papy' si ricorda del SUO compleanno...
E quindi il 'qualche anno'di conoscenza...è una concordata bugia?

Ah Noè....ma che ce voj pjà per c...lo?

Ma andiamo avanti:

"Torniamo a Berlusconi?
«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me".

Badate bene...Noemi NON DICE: "io e mia mamma lo raggiungiamo" o "io e mio padre"...

Quindi la MINORENNE lo raggiungeva e stava nello studio del 'papy' da SOLA?????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.09 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non mettere in giro le voci di fare torri a tutti gli infami altrimenti qua in questo paese popolato e governato da infami non vedremmo piu neanche gli ultimi fili d'erba rimasti...altro che piano casa...e oltretutto l'impregilo si prenderebbe anche questo appalto...invece di costruirgli torri tagliamoli solo la testa!

Nicola Vagnini Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente sono riuscito a trovare la cartaiginica colore verde tipo leganord introvabile per gli appassionati.
Adesso finalmente potrò esprimere tutto il mio pensiero in certi momenti della giornata pensando a questo bel partito !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ho scritto "un'ottimo" con l'apostrofo, mentre "un" non si apostrofa MAI...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa è un'ennesima belinata delle tue!

nonno arzillo Commentatore certificato 06.05.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Lega razzista, sei la seconda della lista

ivan IV Commentatore certificato 06.05.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AGGRESSIVA E VIOLENTA?
ma che cazzo di film stai guardando. ogni volta che qulacuno prova a dire qualcosa di diverso dai vostri stereotipati argomenti del cazzo viene preso e mandato a fan culo e tu parli di violenza.
mah SE LO DICI TU sara' vero e dato che voi avete sempre ragione......

re lear Commentatore certificato 06.05.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche in questo blog la destra dimostra di essere povera di argomenti, aggressiva e violenta. La storia non ha proprio insegnato niente al popolo italiano? Toccherà tornare in montagna. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 06.05.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Sta di fatto, che secondo fonti dell'UNICEF, l'uomo italiano è il secondo turista sessuale del pianeta terra ed il 18% di codesti bravi cittadini, ricercano nei paesi del terzo mondo proprio i minorenni.
Che schifo.
E poi ci si indigna per l'omino.
E perchè mai? In fondo rappresenta benissimo il pensiero comune dell'italiano.
CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO
Girasole.


caro girasole o tu sei di origine marocchina o sei un italiano e quindi anche tu fai parte dello schifo schifo schifo.

re lear Commentatore certificato 06.05.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.05.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della lucida e pacificante analisi

PER CHI SUONA LA BANDANA

Sì.
Come no.
Ribaltiamo la nanarchia per proporci nuove forme di gestione della democrazia rappresentativa.

Prendiamo ad esempio i principi della sovrsnità popolare.
Una pistola puntata alla tempia dell'amministratore, impugnata da un cittadino (almeno così si narra).
Che bellezza.
Con gli italiani, poi...
Fossimo islandesi o scandinavi forse qualcosa ci azzeccherebbe.
Ma con gli itagliani?????
La spia dell'olio accesa sta innanzitutto nel MODO di proporre, molto pacato, convincente e davvero seducente (o sedicente?).

Mah. ....se il modo e la civiltà di proporre un'idea identifica la qualità dell'idea stessa, credo proprio che la Sovranità Popolare sia una ineguagliabile ed irrealizzabile CAGATA.
Eh sì.

Ma ve l'immaginate qualcuno dei suoi principali propositori, che abbiamo il piacere di ospitare qui con tutta la loro civiltà, cosa cazzo sarebbero in grado di fare se avessero anche solo due molecole di sovranità popolare da esercitare??

No, è una follia, date retta....

Con gli itaglianidimmerda che ci ritroviamo meglio non provarci nemmeno, a renderli sovrani, e poi tutti insieme ....

Meglio la sudditanza monocèssica.
Almeno sai da chi difenderti.

Exidor .. Commentatore certificato 06.05.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E QUALCUNO SI VERGOGNAVA DI FARE IL PARAGONE TRA L'ARGENTINA E L'ITALIA?

AVETE UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE SI SCOPA QUALUQUE COSA CHE RESPIRI.

UN PARLAMENTO DI DELIQUANTI

UN DEBITO PUBBLICO E PRIVATO (INPRONNUNCIABILE)

UNA TELEVISIONE SOFTPORN

UNA OPPOSIZIONE UGUALE AL GOVERNO

UN GIUSTIZIALISTA CHE DIFENDE LA COSTITUZIONE, E VOTA A FAVORE DI UN TATTATO CHE LA VIOLENTA. (LISBONA).

UN PAESE DIVISO TRATERRONI E GENTE PER BENE DEL NORD, CHE NELL'INTIMITA' DIVENTANO PEGGIO DI LORO.

UN RAZZISMO FITIZIO PER CERCARE DI FERMARE L'IMMIGRAZIONE DATO L'AUMENTO CONTINUO DELLA DISOCCUPAZIONE, E INVECE DI REPELLERE ESSERE UMANI SI CONTINUA A FINANZIARE UN SISTEMA CHE PRODUCE POVERI E RICCHI SEMPRE PIU' RICCHI.

UN POPOLO DI IDIOTI CHE NON HA MEMORIA DI COSA VUOL DIRE MIGRARE.

LE UNICHE PERSONE CAPACI DI COMPRENDERE QUESTA SITUAZIONE DI MERDA SONO GLI ANZIANI, LORO SI CHE SANNO COSA VUOL DIRE FAR LA FAME, MA CHE ADESSO LO SPIRITO DI LOTTA E' RIVOLTO A SOPPRAVVIVERE CON UNA PENSIONE DI 500 EURO AL MESE.

E C'E' QUALCUNO CHE ANCORA SI CONSIDERA DEL PRIMO MONDO?

LA RICCHEZZA PRODDOTTA DAL OCCIDENTE ERA IN GRAN PARTE DI CARTE, ORA IL CASTELLO E' IN FIAME.

MA CAZZO, NEL MOMENTO IN CUI L'ITALIA E' SULL'ORLO DEL ABBISO, LA TV SI PREOCCUPA DEL PISELO E LA FIGA DELLA COPPIA BERLUSCONI.

SAPENDO CHE NEL LORO AMBIATE LE PAROLE PROSTITUZIONE DI CLASSE (vip) E' ALL'ORDINE DEL GIORNO, CON TANTO DI FESTE E COCAINA.

CONDUTRICI E CONDOTTORI CHE PER ARRIVARE ALLE TV HAN DOVUTO SUCCHIARE LITRI DI SEME.

E QUALCUNO ANCORA SI VERGOGNA DI PARAGONARE TERZO E PRIMO MONDO?

LA CORRUZIONE, L'AVIDITA', LA DELINQUENZA, L'AVARIZIA, L'EGOISMO NON SI POSSONO CLASSIFICARE IN TERZO E PRIMO.

IL PROBLE DIVENTA CULTURALE IN UN MONDO DI IDIOTI UTILI.

SORRIDENDO FINO ALLA FINE MENTRE QUALCUNO LO INCULA.

NON E' BERLUSCONI IL PROBLEMA E' LA SOCIETA' CIVILE NEL'INSIEME IL VERO PROBLEMA.

NEL FRATTEMPO, PRENDIAMO ESEMPI, DEL NEGRO PIU' BIANCO DEGLI ALTRI.

A.........A.F...C...

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna!! Abbiamo un presidente del consiglio pregiudicato e pervertito, che in un paese civile sarebbe in galera da anni, e la maggioranza degli italiani, molti presenti in questo blog, lo ammira e lo invidia. Che vergogna

ivan IV Commentatore certificato 06.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

X VIVIANA BO

TI SEMBRA SCEMA UNA CHE MANDA I FIGLI ALLA SCUOLA STEINER DI MILANO ??

VERONICA HA FATTO BENE, VUOLE TIRARSI FUORI PRIMA CHE CROLLI TUTTO E NON ESSERE ACCUSATA DI COMPLICITA' !!

LO HA FATTO PER I FIGLI !!

juan miranda 06.05.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Si, infatti il Nano dovrebbe prima di tutto andare in Parlamento a seguito dell'Interrogazione Parlamentare dell'IDV a spiegare cosa significano le frasi della moglie "frequenta minorenni" e "è malato, ho cercato di aiutarlo". Lo abbiamo sempre detto che il nano ha più di qualche problema!E la sua (ex)moglie lo ha confermato!
Voi lecchini bavosi che prendete sempre e comunque le sue difese,meditate su questo e svegliatevi,che siete ancora in tempo per ravvedervi!!

Vincent C. Commentatore certificato 06.05.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Una festa non è un'orgia e di sorprese non ne può nascondere molte
Restano inevase tante domande
-perché tanta fretta a dire che il padre era l'autista di Craxi che non è vero e perché poi uno dovrebbe fare tanti favori all'autista di un altro?
-come mai tanta familiarità con un tizio qualsiasi di levatura modesta e pure inguaiato in un furto da 35 milioni che telefona quando gli pare al suo cellulare e perché gli telefona
-come mai una scorta difendeva da sguardi estranei la casa della ninfetta
-perché ora sono tutti scappati?
-come mai questa accorreva a un fischio di B quando era annoiato o gli tirava
-cosa vuol dire che la frequentava da anni?
-perché le faceva tanti regali?
-perché le ha fatto fare un cortometraggio proprio nella parte del fidanzato di un politico?
-come mai anche lei come tutte le altre si aspettava qualche seggio parlamentare? Era anche lei una plurilaureata?
-come mai anche la madre lo chiama papi?
-perché parla di tante foto fatte in tanti anni?
-come mai tanta fretta di presentare al pubblico delle foto della festa così chiaramente taroccate e pure male dal momento che in 3 di esse la sagoma di B è perfettamente identica come un copincolla dalla stessa foto?
..ma è vero che in una di queste uno specchio riflette tutti meno B? Cos'è? Un vampiro?
-perché se la critica al corso per bellezze con book, attricette e veline, è arrivata da Farefuturo di Fini, B non dice mai che è stato criticato dalla Fondazione di Fini e parla di complotto comunista? per poi ritrattare e insistere tuttavia a dare la colpa alla stampa che ha ingannato Veronica. Ma ingannata quale? ma cos'è? Scema?
..e poi, andiamo, tutta la storia non sta in piedi
Il vecchio bacucco ha fatto la sua recitazione stantia. Ovviamente era una recita a uso della CEI, perché gli italiani sono rimasti come prima, chi gli crede continua a prescindere e chi non gli ha creduto mai.. e la sceneggiata non poteva essere certo per Veronica, una pagliacciata così può solo schifarla

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.05.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Avrei un dubbio di carattere legislativo:la castrazione chimica di cui parlava calderoli per i pedofili,varrebbe anche per le alte cariche dello stato?

sergio r., Messina Commentatore certificato 06.05.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.05.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI GINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (John solo per me) ;-)

:)))

P.S.
non t'arrabbiare dai...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore, NON cestinate i "commenti" di arrighino arrighetto !!!

Mi fa troppo ridere !

...hi hi hi...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Vedo stronzi nuovi sul blog come mai? i vecchi TROLL non fanno più effetto e ne hanno mandati altri oppure sono sempre gli stessi che cambiano nick?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%20PIANO/DispForm.aspx?ID=34&Source=http%3A%2F%2Fwww.carlovulpio.it%2Fdefault.aspx

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.05.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Il silenzio e Veronica di Pino Corrias

Ma poi i più commoventi sono quei commentatori di carta stampata che già da 48 ore (appena suonata la sveglia) si affannano a dire che il divorzio tra Silvio e Veronica è un fatto privato, privatissimo, che pretende il silenzio, per buon gusto, riservatezza, persino tornaconto politico (“guai se l’opposizione cadesse nel gorgo”) e naturalmente stile.
Silenzio. Non si fruga tra le lenzuola. Né tra i diari delle minorenni, dio le perdoni, eventualmente coinvolte per puro amore filiale.

Non c’è nulla da insinuare. Le bimbe, in fin dei conti, sono limpide consolazioni nelle ore più cupe, o noiose, che seguono il calo dell’adrenalina e dei cardiotonici, tra un reperimento di dentiere a l’Aquila e una telefonata d’alto profilo con il premier turco Erdogan per spianare un intoppo planetario e poi vantarsene con altre pupe di settimanale ingaggio, tutte convocate al piano nobile di Palazzo Grazioli, dopo l’ora di cena, tra i divani fioriti a ascoltare barzellette, mimando festosi trenini, sulle note della celebre (e bellissima) Cristina Ravot, abbronzata anche lei, ma stavolta solo perché sassarese, che canta il suo hit “Tempo di rumba”, un crescendo di percussioni, aspettando l’annuncio dell’apertura delle buste (la uno, la due, la tre) con premi esclusivi per le ragazze, tipo farfalla con brillanti, o un corso di diplomazia portatile chez Franco Frattini, o un viaggio a Strasburgo su wagon lit per una vacanza al Parlamento, Commissione Etica, della durata di anni quattro, tutto spesato, tipo Grande Fratello.

Silenzio. Sono gli stessi commentatori che da quindici anni – neanche tanto pagati, a parte l’inchiostro e i sonni tranquilli - dicono che no, le televisioni al premier non servono (“ma che ingenuità”) come non serve l’accanimento dei processi (“ma che volgarità”) o i soldi (“maledetti invidiosi”) gli è d’avanzo il carisma, l’intuizione politica, la sintonia con il popolo......

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Silvanetta P. Commentatore certificato 06.05.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%20PIANO/DispForm.aspx?ID=35&Source=http%3A%2F%2Fwww.carlovulpio.it%2Fdefault.aspx

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.05.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Busta con proiettili per Ciancimino e due pm PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da AA. VV.
Martedì 05 Maggio 2009 20:47

Nuove minacce per Massimo Ciancimino, il figlio dell'ex sindaco Vito, che ha deposto al processo Mercadante. Dieci giorni fa, gli è stata recapitata una lettera che conteneva tre proiettili e delle foto: quella sua, e dei pm Di Matteo e Ingroia. Ciancimino junior svela che il padre mediò per evitare una punizione esemplare, chiesta dal boss Cannella a Provenzano, all'amante della moglie di Mercadante.

Massimo Ciancimino depone per la prima volta in aula nella sua nuova veste di grande accusatore: parla per quattro ore contro l´ex deputato regionale di Forza Italia Giovanni Mercadante. Ma non a Palermo: la seconda sezione del Tribunale si è spostata ieri a Milano, per motivi di sicurezza. «Ho ricevuto diverse minacce - precisa Ciancimino - l´ultima dieci giorni fa. Nella città in cui mi trovo ho ricevuto una lettera anonima con tre proiettili e la foto mia, quelle dei pm Di Matteo e Ingroia. C´era pure un biglietto - spiega Ciancimino junior - diceva che mi sto mettendo tutti contro, magistrati, imputati e istituzioni. E pure che non avrei avuto molta strada e che avrei incontrato altro tipo di proiettili».

Il giovane Ciancimino risponde alle domande del pm Nino Di Matteo. Spiega di aver saputo dal padre di un incarico ricevuto da Provenzano, negli anni Ottanta, per mediare su una questione delicata: la relazione fra la moglie di Mercadante e l´imprenditore Enzo D´Amico. Il boss Tommaso Cannella, parente di Mercadante, chiedeva una punizione esemplare per D´Amico. Che però è nipote di un altro boss nel cuore di Provenzano, Pino Lipari. Così Ciancimino decise: «L´amante vada via da Palermo per tre anni. Poi, con un "indultino", dopo un anno venne fatto rientrare». Di questa vicenda Ciancimino junior dice di aver saputo anche dalla figlia di Mercadante, con la quale fu fidanzato.http://www.19luglio1992.com/index.ph

fulgy f., torino Commentatore certificato 06.05.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

è incredibile l'aumento esponenziale dei "tifosi" del nanononnopapi!

ma come, siete al 70/80% di consensi, e vi preoccupate delle punture da zanzara che possiamo dare noi, quattro reduci sovietici, alla grande armata del nanononnopapi?

ma allora tanto sicuri dei sondaggi non li siete, vero?
ma allora un pò (tanta) paura ce l'avete?
ma allora il muro di imbecillità che sosteneva il governo cede?

ovvio, altrimenti non verreste a perder tempo con noi cazzoni sinistroidi!

sono contento, e spero che ogni giorno aumentiate!

m m (mandi) Commentatore certificato 06.05.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno non siamo complici di un vecchio porco pedofilo come tutti quelli che lo difendono

sergio r., Messina Commentatore certificato 06.05.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehi ehi, qui sotto: non ho ancora letto cosa abbia fatto Obama, ma prima di andare a sindacare su una cazzata che ha commesso uno che

DI NORMA FA COSE GIUSTE,

bisognerebbe appendere per i piedi uno che fa SOLO CAZZATE e di giusto ha fatto finora un cazzo!

Tiziana S., Milano
====================================================================================================

Questa il COMUNISMO lo crede una sorpresa che si trova negli ovetti di cioccolato :-))) .

OBAMA DICI ??

Sono appena morti 100 civili afghani in un attacco aereo americano .

Si dice che i barbuti bastardi si siano fatto scudo di civili .

Ma sicuramente una puritana moralista come te crocefiggerà OBAMA , vero ????

Quelli come te hanno le risposte nel cassetto o meglio le soluzioni a tutto :-))

Io sto con Obama comunque ... e tu ???

Va a lavorare !!

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 06.05.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hi.

Dopo il medico spia, il nostro estroso e gagliardo governo si inventa il "preside spia". Infatti, nel disegno di legge sulla sicurezza, vi è una norma che prevede che lo straniero, per accedere a qualsiasi prestazione pubblica, compresa l'iscrizione alla scuola dell'obbligo, debba presentare il permesso di soggiorno
In caso contrario scatterebbe l'obbligo di denuncia.
Gianfranco Fini, ultimo baluardo della democrazia in un PdL in piena deriva culturale ed autoritaria, stigmatizza e chiede un ripensamento
In una lettera a Maroni scrive: "ti faccio presente che la disposizione, se da un lato consente agli stranieri, anche se privi del permesso di soggiorno, di accedere alle prestazioni sanitarie pone a questi ultimi dei limiti in ordine all'accesso a pubblici servizi anche nel caso in cui i medesimi servizi rivestano carattere essenziale. La disposizione, infatti, subordinando la fruizione di pubblici servizi alla presentazione di documenti inerenti al soggiorno presso gli uffici della nostra amministrazione, impedisce che di questi servizi possano godere gli stranieri privi dei predetti documenti.Un solo esempio delle conseguenze che ne deriverebbero: ai minori stranieri verrebbe negata l'iscrizione alla scuola dell'obbligo ed il conseguente diritto all'istruzione che è attualmente tutelato, indipendentemente dalla regolarità della posizione in ordine al loro soggiorno, nelle forme e nei modi previsti per i cittadini italiani. A prescindere dal giudizio su tale eventualità, a mio avviso negativo, che appartiene al dibattito politico, ti faccio presente che si porrebbero problemi di costituzionalità e che, da un attento esame della principale legislazione europea in materia di stranieri non si evince alcuna normativa - conclude - volta a discriminare l'esercizio del diritto allo studio da parte dei minori stranieri"

Perchè bisogna spiegargliele, queste norme di elementare civiltà e giurisprudenza,a Maroni e C; da soli non ci arrivano
rolliblog

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 06.05.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

L'accanimento sulla festa di compleanno di una ragazzina e il processo da buoncostume fatto alle belle candidate del CDX dimostrano palesemente la pochezza di idee dei sinistrati e la cattiveria d'animo dei propri elettori.
Avete fatto l'ennesima brutta figura e il solito buco nell'acqua, ormai rappresentate la parte buia di questo Paese.

Arrigo ., Roma Commentatore certificato 06.05.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono strafelice perchè finalmente sono riuscito a trovare la cartaiginica colore verde tipo leganord introvabile per gli appassionati.
Adesso finalmente potrò esprimere tutto il mio pensiero in certi momenti della giornata pensando a questo bel partito !

Quanti interessati a comunicare la quantità che serve, sono disponibile a inviare pacchi da 10 rotoli 2000 strappi colore verde leganord (posso inviare foto per i più scettici)
Per una confezione da 10 rotoli colore verde spese spedizione comprese pacco celere 3 il tutto a soli 12 euro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Concita de Greg. = Psicologa dei poveri, si crede e atteggia a strafica radical-chic

luca V. Commentatore certificato 06.05.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SE NE PUO PIU' DEGLI AMERICANI

http://www.elpais.com/articulo/internacional/ataque/EE/UU/talibanes/causa/matanza/civil/Afganistan/elpepuint/20090506elpepuint_7/Tes

QUESTO FA IL TUO MODELLO OBAMA GRILLO.

ANDATEVENE A FANCULO

TU, IL NEGRO E LA FOTTUTA GUERRA


Ciunque LAVORA in questo Paese, di certo NON vota sinistrati o rappresentanti della Giustizia malata. Quello è cibo per parassiti e ogni sorta di coglioni deviati.

Arrigo ., Roma Commentatore certificato 06.05.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedo che anche margherita e' sensibile quanto un bidet

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

06.05.09 - Le domande che Vespa non ha fatto
Alcuni esperti di media hanno dato un giudizio positivo, anzi entusiastico, sull'esibizione televisiva di Silvio Berlusconi.
Può darsi che una valanga di sondaggi amici possa dare loro ragione, ma a noi il presidente è apparso invece un uomo stanco, preoccupato, incerto se indossare la maschera del papà delle famiglie italiane oppure se usare la trasmissione per avviare la campagna mediatica contro la signora Veronica, dipinta come una donna irresponsabile, incapace di intendere e e di volere, vittima del complotto comunista. Nel breve periodo il proprietario del polo unico Raiset potrebbe riuscire a convincere molti italiani che gli asini possono volare e che la sua biografia ricorda quella di San Francesco, nel lungo periodo, invece, le cose potrebbero complicarsi e assumere contorni oggi non facilmente prevedibili.
Molto dipenderà proprio dalla signora Veronica. Riuscirà Berlusconi a ridurla al silenzio? La fucilazione mediatica già programmata la convincerà a ritrattare tutto? La Chiesa, che già ha cominciato a manifestare qualche primo fastidio, si accontenterà delle versioni ufficiali e che non hanno possibilità alcuna di superare l’onere della prova? Sino a quando la gran parte dei media potranno continuare a non porre le domande al presidente del consiglio?
Nella puntata di Porta a Porta, al di là di qualsiasi altra considerazione, ci saremmo aspettati che a Berlusconi si chiedesse conto della teoria del complotto: chi avrebbe ordito il complotto? L’associazione Fare Futuro che fa riferimento alla destra? La signora Veronica che lo frequenta da 25 anni? La grande stampa internazionale? Un clan di Casoria? I casalesi? La conferenza episcopale? Di quale complotto della sinistra va cianciando?
Ed ancora perché non gli viene chiesto chi è questo Elio Letizia, il padre di Noemi, che poteva permettersi di chiamarlo privatamente e mettere il becco sulle candidature? Qual’è la sua storia? Perchè Berlusconi medesimo lo ave

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.05.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

I magistrati all'Aquila potranno accertare solo che i costruttori delle case crollate:o sono troppo vecchi per finire in galera o sono morti

sergio r., Messina Commentatore certificato 06.05.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono un'semplice cittadino anche se in questo paese le cose non vanno mai perdere la speranza per un radiccle cambiamento delle cose.Comunque penso che il cambiamento può partire soltanto da noi stessi con azioni sagge e concrete senza lamentarsi mai. Rivoluzione culturale e di pensiero arrivederci e grazie!

massimiliano b., ladispoli Commentatore certificato 06.05.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO:
Ma possibile che non c'è nessuno a Casoria e dintorni, capace di prendere in mano un registratore e andare a trovare la testimonianza di qualcuno dei tanti partecipanti alla festa di compleanno incriminata ?
Manca il coraggio o la volontà ?

luca V. Commentatore certificato 06.05.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINI ALL'AQUILA:
I MAGISTRATI ACCERTINO LE RESPONSABILITA'!

e bravo il tortellino fini!
e appena le accertano, cosa succede?
varranno immediatamente "demagistrizzati"!

pirlaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONPOMERIGGIO, POPOLO DI SILVI E VERONICHE!

non vi siete ancora rotti le palle dell'ennesima trovata di distrazione di massa?

intanto tra poco approveranno il ddl ammazza-intercettazioni con la fiducia, che si dovrebbe dare alle cose serie, fosse rimasta un pò di serietà!

m m (mandi) Commentatore certificato 06.05.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"posso palpare la signora?"

La speranza è rimasta quella che, una di queste volte, qualche marito, fidanzato, padre di qualcuna, non apprezzi molto e proceda, seduta stante, ad una macellata di questo cane libidinoso che il popolo di merda italiano ha eletto suo padrone.

sancho . Commentatore certificato 06.05.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso palpare la signora, scherza berlusconi. La signora risponde : palpa la tua pai, vecchio scemo ridicolo.

cesare beccaria Commentatore certificato 06.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

AL PORCO...........sb

AL PORCO ANCHE SE GLI METTI UN FIORE ALL'ORECCHIO ,RESTI SEMPRE UN PORCO.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Sta di fatto, che secondo fonti dell'UNICEF, l'uomo italiano è il secondo turista sessuale del pianeta terra ed il 18% di codesti bravi cittadini, ricercano nei paesi del terzo mondo proprio i minorenni.
Che schifo.
E poi ci si indigna per l'omino.
E perchè mai? In fondo rappresenta benissimo il pensiero comune dell'italiano.
CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

suvvia non amareggiatevi

colonne amare per tutti

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice che lui quell'uomo lo conosce da anni: «È un vecchio socialista, era l'autista di Craxi». Ma si sbaglia, assicura chi l'autista di Craxi lo conosceva bene. Come Bobo, il figlio: «L'autista di mio padre si chiamava Nicola, era veneto ed è morto». Pure due socialisti napoletani che furono in auge nell'era pre-tangentopoli, Giulio Di Donato e Silvano Masciari, escludono che Craxi, anche nelle sue visite a Napoli, abbia mai avuto un autista che si chiamava Benedetto Letizia. Quindi Berlusconi proprio si confonde.

.................................

Una mia amica diceva:
"i Bugiardi devono avere buona memoria!"

Probabilmente il Nano ha detto la prima catzata che gli è venuta in mente...

Strano cmq il mistero su come si siano conosciuti con la famiglia Letizia...cos'hanno da nascondere se era una cosa pulita???

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

arrigo: pulisciti il culo con due veline anziche' col dito come fai di solito

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cOMUNQUE PER quando sia poco amato da noi Berlusconi ed il suo partito da un sondaggio
di Sole24ore il 43,40% di operai tra i 30/36 anni
voterebbe il PDL e con i voti della lega andrebbe al 58% - perciò il cavaliere lo avremo ancora per molto tra le pall...anzi lo avrete.

adry 78 Commentatore certificato 06.05.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


COMINCIANO AD APPARIRE GLI SCHELETRINI..????????

Questa e' stata postata il 10 ottpbre 2008 si sono poi aggiunte 18 cause dirette a Barack Obama ..

http://www.youtube.com/watch?v=gA6_k3NtXZs&feature=related

poi le stesse tecniche del Pedonano in America

http://www.youtube.com/watch?v=wKsoXHYICqU&feature=related

14 milioni di visioni il video e' ancora li' ..

Per finire la chicca Obama ..

http://www.youtube.com/watch?v=eAaQNACwaLw

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 06.05.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

A chi dice che la Democreazia Diretta è un'Utopia...

SE sapete inglese:
LEGGETE QUA:
http://www.swissworld.org/dvd_rom/direct_democracy_2005/index.html

La DEMOCRAZIA DIRETTA applicata ogni giorno da parecchi secoli...

Cominciate a tirare su il grugno dal fango!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veronica continua a non piacermi, per aver usato la sua avvenenza per accasarsi e per aver vissuto tanti anni con un essere così spregevole. Ma se per fermare il pedofilo corruttore, tanto adorato dal popolo che ha inventato il fascismo e la mafia, che ospita il vaticano ed elegge ripetutamente un mafioso iscritto alla P2, serve l' intervento di quella donna, pazienza!!! L' importante e che qualcuno ce lo tolga di torno

ivan IV Commentatore certificato 06.05.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

perchè Vespa, che non è il padrone della Rai, non invita Veronica e le da la possibilità di difendersi, con giornalisti suoi amci come ha fatto Berlusconi con l'ex comunista Sansonetti?

cesare beccaria Commentatore certificato 06.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nino Salvo
(QUANDO FU ACCUSATO DI MAFIA DAI GIUDICI DI PALERMO E SUCCESSIVAMENTE CONDANNATO PER MAFIA):
"E' una manovra politica: a volerci colpire sono i comunisti"

Silvio Berlusconi
( ACCUSATO DALLA MOGLIE DI FREQUENTARE MINORENNI E DI ESSERE MALATO ):
"Le mie frequentazioni con minorenni?tranello mediatico'' ordito dalla sinistra".

.............................

Buon sangue non mente.

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Raid aerei in Afghanistan: più di 100 morti , tra cui molte donne e bambini
La portavoce della Croce Rossa Jessica Barry parla di un intero villaggio raso al suolo.
Che coisa fa la sinistra per porre fine alla guerra?
E gli altri partiti italiani e l'Europa?

cesare beccaria Commentatore certificato 06.05.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

BELRUSCONI NON ACCETTA DI INVECCHIARE.....LE RUGHE E IL VIAGRA CHE DEVE PRENDERE LO FANNO IMPAZZIRE !

ORA CHE HA I SOLDI ED IL POTERE............E' IL MOMENTO DI ANDARSENE .....MUOIA NANO-SANSINO E TUTTI I FILISTEI !!

juan miranda 06.05.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo blog ormai sono rimasti solo quattro vecchi rimbambiti e una decina di ebeti frustrati.
E' VERO, FRANCESCHINI E' IL VOSTRO LEADER!

Arrigo ., Roma Commentatore certificato 06.05.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi?

Di come manda a fanculo la morale lui, nessuno ne è capace! Di cosa vi lamentate?:)

sancho . Commentatore certificato 06.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Il bbbb.... ( scusate, non riesco più a pronunciarlo) dovrebbe pagare i danni morali e materiali agli Italiani (quelli che non lo hanno votato, logicamente) per le figuracce che ci fa fare all'estero soprattutta!!! Ogni qualvolta che parla arreca danno alle nostre esportazioni: vedi i Cinesi che mangiano i bambini, le corna alla foto di gruppo del G8 (mi sembra), la ministra degli esteri finlandese alla quale avrebbe offerto il nostro culatello anzichè il loro affumicato di renna, all'abbronzato Obama, ecc. ecc.

Roby De Zan 06.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi in fondo grillo è un capitalista come silvio fanno finta di essere nemici
bravi ,continuate
P2-elle d'accordo con la P2elle per accrescere i consensi del p2elle
il ricavato è tutto a vostro sfavore
bravi continuate anche i giornalisti p2-elle sono in sintonia con i p2elle
tanti occhiolini e finti attacchi
bravi
bravi
continuate silvio ,d'alema, franceschini, di pietro ,casini, grillo
cos'i' vi vogliono.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Per la colonna infame suggerisco il nome del ministro Brunetta che ha insinuato che non si deve mitizzare il precario e che non si tratta di precariato ma di flessibilità! Brunetta, quando uno non riesce a pagare l'affitto e le bollette, quando non può pianificare il futuro, quando non riesce a portare il pane a casa, non è flessibile ma PRECARIO! Spero davvero che quanti con le proprie tasse pagano ancora gli stipendi faraonici suoi e dei suoi colleghi, capiscano presto che l'azienza più costosa e improduttiva d'Italia è il Parlamento. Forse riusciremo a mandarvi tutti a casa. Così finalmente diventerà 'flessibile' anche lei, ma purtroppo non riuscirà comunque a capire cosa significa visto la pensione d'oro che prenderà.
Katia

Katia Di Martino 06.05.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedrete, borghesucci superficiali, quando il berlusca stirera' i piedi come ogni comune mortale, che ne sara' del suo impero? capita a tutti i ricchi gozzoni, di avere figli mediocri e incapaci che dilapidano o vendono ogni sostanza ereditata, capita a tutti i potenti, vedersi invecchiare e perdere prestigio e colore, e una volta sottoterra, il loro blasone ingrigirsi giorno dopo giorno. Capita a tutti i personaggi famosi, un giorno, di venire sopraffatti da un leader piu' carismatico o da un nemico troppo a lungo calpestato. Mi fa fin pena, quell'uomo. Ha perso anche la sua seconda moglie, non sa tenersi niente, e se continua su questa strada, restera' solo come un cane. Perche' la gente lo ama per quello che HA, non per quello che E', come invece crede lui...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai imperversa sul web l'estratto della pag.236 di Gomorra:
Io so e ho le prove. So come è stata costruita mezz’Italia. E più di mezza. Conosco le mani, le dita, i progetti. E la sabbia. La sabbia che ha tirato su palazzi e grattacieli. Quartieri, parchi, ville. A Castelvolturno nessuno dimentica le file infinite dei camion che depredavano il Volturno della sua sabbia. Camion in fila, che attraversavano le terre costeggiate da contadini che mai avevano visto questi mammut di ferro e gomma. Erano riusciti a rimanere, a resistere senza emigrare e sotto i loro occhi gli portavano via tutto. Ora quella sabbia è nelle pareti dei condomini abruzzesi, nei palazzi di Varese, Asiago, Genova.

Il “nuovo” ospedale dell’Aquila, venuto giù come fosse di cartapesta è stato costruito dalla Impregilo.

La stessa che ha causato l’emergenza rifiuti a Napoli.
La stessa che è riuscita a incrementare esponenazialmente le spese per i lavori della TAV con i quali ha causato danni ambientali enormi. (Vedi: Video delle Iene)
La stessa che lavora sulla Salerno-Reggio Calabria e proprio in questi giorni ha chiesto e ottenuto un prolungamento della consegna dei lavori di altri tre anni, ottenendo ovviamente altri fondi.
La stessa che ha vinto l’appalto per la costruzione del Ponte di Messina.
La stessa che dovrà costruire sul nostro territorio le centrali nucleari.
La stessa i cui vertici sono stati indagati

Lo posto, per chi non l'avesse ancora letto.
Chiedo scusa a chi dovesse accusare nausea e vomito.

Giusy M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Anche anno zero fara' il 40% di share?
Visto che parlerà della vicenda LARIO/BERLUSCONI
con titolo >

adry 78 Commentatore certificato 06.05.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sentito quello che “il nano buffone di corte” ha detto oggi alla festa di “roma capitale”??


…….. «Quando sono andato in visita in Finlandia», racconta, «mi hanno portato a vedere una chiesa di legno del '700...», si interrompe per fare con la mano il gesto che a confronto delle bellezze di Roma in quel paese è tutto da cancellare. A parte le finlandesi: «Adesso parleranno di una nuova gaffe, ma io amo la Finlandia e le finlandesi», si schermisce il premier. Pausa: «Purché abbiano più di diciotto anni»………..

Avete sentito???? Allora TENETE LE RAGAZZE MINORENNI E NON IN CASA C’E’ IN GIRO UN BRUTTO ORCO.sempre che il padre e la madre non siano d'accordo con l'orco.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 06.05.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERONICA AVVERTENDO DEL PERICOLO HA MESSO AL RIPARO I PROPRI FIGLI DA FUTURE ACCUSE DI COMPLICITA' CON BELRUSCONI !

UNA DONNA CHE SPINGE PER MANDARE I PROPRI 3 FIGLI ALLA SCUOLA DI STEINER A MILANO NON E' MATTA, NON SI FA FACILMENTE PRENDERE IN GIRO !!

VE LO HA FATTO CAPIRE: BELRUSCONI E' MATTO !!

juan miranda 06.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

IL SEN. PETERLINI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA SUA INIZIATIVA ALLA STAMPA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE!

La conferenza stampa si svolgerà presso la sede della associazione:

"Iniziativa per più democrazia" - Initiative für mehr Demokratie - http://www.dirdemdi.org/neu/it

in via Argentieri 15 a Bolzano.
Si trova nel centro storico, a due passi dalla piazza Walther (piazza centrale con il duomo) che dista 500 metri dalla stazione ferroviaria.

La conferenza si svolgerà in italiano e tedesco

venerdì 8 maggio alle ore 10

Ci saranno il Sen. Peterlini, Thomas Benedikter e Stephan Lausch. Cioè quanto di più INNOVATIVO ci sia oggi in Italia nel campo della Democrazia Diretta e della Sovranità Popolare.

VENITE A SENTIRE IL FUTURO! Un mondo di piccole comunità LIBERE federate fra loro e composte da CITTADINI Sovrani!

Io ci sarò sicuramente!
In rappresentanza del "Coordinamento per l'introduzione del Referendum Deliberativo a Iniziativa Popolare senza Quorum a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale"

Se Vi può interessare questo coordinamento:
- Ecco il TESTO base che FONDA il Coordinamento: http://docs.google.com/Doc?id=dwxqqdz_16hj9p7pgs

- Ecco il MODULO per ADERIRE:
http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=cHpUNEFjZFZaRTZKOXItRUlmNU1DRFE6MA..

- Ecco la lista AGGIORNATA di chi ha aderito:
http://spreadsheets.google.com/pub?key=pzT4AcdVZE6J9r-EIf5MCDQ&hl=it

Quando comincerete a capire cosa conta (QUESTE iniziative!) e cosa NON CONTA NULLA (tutto il resto, cioè FAR FINTA di indignarsi, far FINTA di lottare, far FINTA di fare opposizione, ecc.ecc...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Letta su un quotidiano, la riflessione di un giornalista immaginando le reazioni dell'elettorato Berlusconide":- E se anche fosse andato a letto con minorenni? Cosa c'entra col voto?-".
Ormai dal punto di vista di chi lo vota è inattaccabile. I suoi sostenitori separano la politica dalla morale. Qualunque cosa possa avere detto o fatto, qualunque cosa dirà o farà, da parte loro avrà solo apprezzamenti. Quando lui chiese scusa alla moglie, tutti a santificare Veronica che continuava a rimanere invisibilmente al suo fianco. Quando lui pretende le scuse di sua moglie che chiede il divorzio, la santa diventa zoccola ingrata e le si rinfacciano le origini nel mondo dello spettacolo. Come se sposare 30 anni fa lo sconosciuto imprenditore Berlusconi e entrare in parlamento (Italiano o Europeo) o nel consiglio dei ministri solo perchè bonazze e ben sculettanti ( per evitare ulteriori scurrilità che penso ma tengo per me), per il popolo italiano possa avere lo stesso peso politico.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUNTO DI RIFLESSIONE
====================

ANCHE I "NEO-NAZISTI" (FORZANUOVA)
.............................SONO ANTI-BERLUSCONI

ATTENTI ALLE INFILTRAZIONI ....MOLTO PERICOLOSE !!

SIAMO SOTTO PERIODO ELETTORALE !!!!

ANTI-FASCISTI(*)
ANTI-COMUNISTI
ANTI-SOCIALISTI
ANTI-DEMOCRISTIANI
ANTI-LIBERALI
ANTI- "" TUTTO "" !!!!!

..........RIMANE SOLO LA CROCE UNCINATA !!!!


NESSUNO CI DOVREBBE FARE FESSI !!!

(*) per ste bestie sia la destra sociale che la diarrea di AN non sono la loro destra rivoluzionaria !!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Definitivamente l'Italia è monarchica, dopo poco più di 60 non sempre gloriosi anni, salutiamo con un pizzico di malinconia la Repubblica.
L'Italia torna monarchica, culturalmente monarchica più di quanto non lo fosse stata dopo il Risorgimento.
Né costituzionale né statutaria, il modello è autenticamente medioevale.
Il corpo fisico del sovrano occupa ormai lo spazio pubblico, la politica esce dal polveroso e inefficiente parlamento e torna finalmente a corte.

Nella monarchia non c'è opposizione al sovrano, TUTTI sono sudditi.
Lo scontro politico, l'aperta conflittualità dialettica si svolge al di sotto della figura regia, tra frange aristocratiche rivali che possono conrapporsi al re soltanto per interposta persona.
Contrariamente che in democrazia la vita privata del re appartiene allo spazio pubblico, viene data in pasto al popolino.
La figura del sovrano, ricompare nell'attenzione cortigiana che si dedica alla vita privata e al corpo fisico di sua Maestà, ai suoi vizi e ai suoi vezzi, distogliendo in parte l'attenzione del popolino dall'effettiva liceità e trasparenza del suo agire.
L'immagine del Re è un'estensione della sua camera da letto, le sue gonadi suscitano scandalo e apprezzamento, la sua nomea di uomo vigoroso, se non di vero e proprio satiro, inorgoglisce velatamente la nazione.
Gli incontri di Stato con gli altri sovrani, sono feste di palazzo la cui riuscita non si misura in decisioni politiche, ma nella capacità del sire di rubare la scena pur comportandosi da un buon ospite.
Il sovrano deve mostrarsi in buoni rapporti coi suoi pari, soprattutto quelli più potenti, per dimostrare di non essere da meno di nessuno, portando lustro al regno.

Cronache dal Regno d'Italia: la politica torna a corte - 05/05/09
di Aramcheck

Leggetevi sto post...per favore.
Ho fatto i salti mortali per riuscire a trovare una rete senza fili non protetta nel palazzo di mia nonna.
Ci sono riuscita nello sgabuzzino.
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per rovinarci il fegato e convincervi:

1) O a suicidarVi
2) Oppure a impugnare le armi

[url=http://www.swissworld.org/media/political_system/htdocs_it/index.html]guardate qui...[/url]
GUARDATE TUTTO, FINO IN FONDO!
NON fate i soliti commenti a CAZZODICANE prima di aver guardato e capito.

[color=red]E rendiamoci conto FINO IN FONDO ed UNA VOLTA PER TUTTE, di che [b]SCHIVIDIMMERDA[/b] noi siamo![/color]

TUTTI NOI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

scusate oggi in Svizzera non funziona niente
FRANCESCO COSSIGA:
scrive una lettera di scuse alla NOEMI
PER COME POLITICI E SCRIBACCHINI HANNO VOLUTO
coinvengerla in una polemica politica ed etica.
Presidente:
ha chiesto scusa alle famiglie dei morti sul lavoro, a chi vive ancora nei container, a chi è cassa-integrato e forse verrà licenziato?

adry 78 Commentatore certificato 06.05.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di infamie,vorrei segnalarne alcune(di tipo elettorale) riguardo le misure a sostegno dei terremotati dell'Aquila:1)il contributo statale non e' di 400 euro,come propagandato,ma di 100 euro per gli under 65 e di 200 per gli over 65 anni e per i portatori di handicap(67%),ed e' valido ESCLUSIVAMENTE per coloro che hanno optato per una sistemazione autonoma;2)la contribuzione fiscale e' sospesa,cioe' dovra' essere onorata in futuro,attraverso comode rate;3)chi necessitera' di un prestito per la ricostruzione della nuova casa potra' contare su mutui agevolati con un tasso di interesse del 4%,notare che il tasso di sconto BCE e' dello 0.85%.Quindi:niente soldi,le tasse da pagare e la ricostruzione a carico dei proprietari

sergio r., Messina Commentatore certificato 06.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

"Terra infame virtutum columna despectus ostendit!"

Nella terra infame si dimostra disprezzo con la colonna delle virtù!

Tito Livio 06.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

'Ecomafia', 20.500 millones de beneficio
Un informe ecologista presentado con el apoyo del presidente de Italia destapa el boyante negocio de las organizaciones criminales con el tráfico de residuos
diario el pais

"il ministrs leghist Marrons" invece di accanirti con i bambini extranieri nelle scuole o schedare zingari nei campi rom

PERCHE NON FAI QUALCOSA PER LE ECOMAFIE CAPO SCOUT LEGHISTA?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCO COSSIGA:

adry 78 Commentatore certificato 06.05.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

POI NON DITEMI CHE NON SIETE STATI AVVISATI !!

VERONICA

PS: SILVIO SOFFRE DI UNA COMPULSIONE SENILE MOLTO GRAVE.....ED E' MOLTO PERICOLOSO !! PER TUTTI !!

juan miranda 06.05.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

se fossi un massone o interessato al potere cosa farei ? spenderei dei soldi per corrompere ? favorirei chi fa perdere i miei avversari ? cavalcherei temi " caldi " ? regalerei qualche casa ? barca ? posto ? seggio ? voi che dite ?

berardo di Giandomenico 06.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Sempre più arrabbiati, i sinistrorsi.

Perchè Franceschini a Ballarò ha fatto la solita figura pietosa (meglio la Conchita).
Poi il Berlusca a Porta a Porta ha fatto il pienone d'ascolti, e bisogna dire che se mente sa mentire assai bene.
Forse ha imparato dalla moglie che, come si sa, è stata una grande attrice.

Il fatto poi che sia risultato che il gradimento degli italiani al Presidente del Consiglio non sia cambiato di una virgola, nonostante lo scandalo, li ha spiazzati vieppiù.

Forse non hanno capito che a furia di sentir dire che Berlusconi è un manigoldo, un corruttore, un mafioso, uno psiconano,ecc. ecc., il fatto di aggiungerci anche stupratore e pedofilo ha comportato solo l'aggiunta di qualche sostantivo.

Sensible Uno Commentatore certificato 06.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi non mi si venga a dire che non é malato.
Ecco la prova:

http://www.youtube.com/watch?v=3ffutkAryHI

enzo z., germany Commentatore certificato 06.05.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

.....?

Marco B33 Commentatore certificato 06.05.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cazzo perche' uno non la pensa come voi deve essere un borghese. voi invece tutti proletari con il pc da 2000 euro , il telefonino e la macchinetta da 30.000.
ANDATE A CAGARE


re lear Commentatore BERLUSKINO che guarda ai soldi di Beppe !!!!!! e non a chi lo stupra ogni giorno 15:53
---------------------------------------
HEI !! MERDACCIA....leggi....

Claude-Henri de Saint-Simon

Si narra che Claude-Henri de Rouvroy, conte di Saint-Simon (1760-1825) ancora ragazzo vide venire una carrozza incontro a un bambino che giocava su una strada; qualunque filantropo di antico stampo sarebbe corso a salvare il bambino, togliendolo dalla strada, ma il futuro predicatore del socialismo si piantò di fronte alla carrozza e non volle più muoversi perché il bambino giocasse tranquillo. Saint-Simon è considerato il fondatore del socialismo utopistico; di origine aristocratica, con alle spalle una giovinezza avventurosa, ebbe interessi scientifici solo dopo i quarant'anni. Marx gli ascrive come merito maggiore l'aver riconosciuto l'inscindibilità del legame tra problematiche politiche e problematiche economiche, ovvero l'aver compreso l'impossibilità di riformare l'una senza agire sull'altra.

In quest'opera veniva presentato un cristianesimo rinnovato, ma soprattutto si esponeva il principio della conflittualità di classe nella storia, ed in particolare nella società dominata dalla proprietà privata dei mezzi di produzione; si sentiva la necessità di liberare l'uomo-operaio dall'oppressione materiale. Così come in passato Saint-Simon aveva cercato di riorganizzare il capitalismo per un migliore funzionameno dell'economia, ora si prefiggeva di organizzare nella società la classe operaia, servendosi della religione che «deve dirigere la società verso il grande scopo del miglioramento più rapido possibile della classe povera».

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Bibbia non è come ce l’hanno raccontata. Prima di questa Bibbia ce n’era un’altra e prima di questa Eva ce n’era un’altra, molto più bella. Si chiamava Lilith. Non era nata da una costola d’Adamo, era nata in sé e per sé, alla pari Perche’ Dio creò Adamo ed Eva in uno stesso istante, uno accanto all’altra, due splendide creature alte uguali, che dovevano formare una coppia, non una gerarchia. E perché avrebbe dovuto crearli diversamente, se si chiamava Dio? L’uomo apprezzò molto la splendida creatura, e fece l’amore con lei, lui sopra e lei sotto Quando tornò il desiderio, Lilith gli disse che ora era il suo turno di stare sopra, ma Adamo rifiutò. Perché?- chiese Lilith- dal momento che siamo stati creati uguali?
Adamo voleva fare con Lilith come aveva fatto con la pecora e la gallina, ma Lilith non ci stava. E alla fine Lilith si stancò della disputa se ne andò a spasso per il mondo, senza girarsi indietro. E allora l’uomo divenne tignoso, fece diventare l’Eden un inferno, buttò via tutti i doni che Dio gli aveva dato come un bambino accidioso e pretese che il Creatore gli facesse un’altra compagna, che dipendesse da lui anche nella nascita e che stesse sotto di lui come deve fare una subalterna, come fa la pecora o la gallina, e pretese anche di tosarla a piacere, di usarla per le uova e di tirarle il collo se ne aveva voglia, tanto che le prime Eva (Adamo stava in casa) stavano nella stalla. Cos^ Dio, stanco dei suoi mugugni gli derivò una Eva. Succube, pesante e subalterna
E poi seguì la storia che sappiamo… Ma rimase ai discendenti d’Adamo un mugugno contro ogni Lilith che continua a nascere e a nascere e a nascere
La fiuta, appena la vede, come una ribelle, una nemica, nemica perché non ha accettato di sottostargli
Poi vennero le leggi, le chiese, le convenzioni, i costumi e tutte le altre cianfrusaglie che divisero il mondo tra quelli che stanno sopra e quelle che stanno sotto. E vennero anche
le storie, le favole, gli inganni, i tradimenti (segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.05.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voi parlate di borghesi , comunisti, anarchia e altre stronzate varie. MA STATE OSANNANDO UN PERSONAGGIO DI NOME GRILLO CHE:
1)non ha mai lavorato infabbrica, non mi pare mai sia stato cassintegrato, precario o quant'altro
2)le sue belle vacanze in sardegna con barche non mi pare che siano da precari.
3)i cosidetti borghesi secondo voi non lavorano?
4)i proventi della vendita dei dvd di grillo li spartiamo con tutti?

cazzo perche' uno non la pensa come voi deve essere un borghese. voi invece tutti proletari con il pc da 2000 euro , il telefonino e la macchinetta da 30.000.
ANDATE A CAGARE


re lear Commentatore certificato 06.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tomo tomo, quatto quatto, il Bankster più potente d’Italia ha dichiarato che vuole “mettere fieno in cascina perché non si sa quanto durerà l’inverno”. Detto fatto, ecco la formula magica per risolvere tutto: cedere allo Stato la virtualissima “proprietà” della Banca d’Italia. Si tratta di un “pacchetto” di 149 voti su 582, pari al 42,6 per cento delle quote complessive, già collegate ai voti posseduti da “Generali” (42, per un ulteriore 6,3% del totale). Una rapina (le quote della Banca centrale non dovrebbero essere più possedute da società private...) dei soldi dei cittadini italiani che consentirebbe al gruppo di Cà de Sass di - udite, udite... - “rimborsare in anticipo i Tremonti bond”.
E il ministro del Tesoro? L’accalappia-banksters? Perché resta in silenzio?"

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 06.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Silvio fa il pieno da Vespa:
per lui uno spettatore su tre

Boom di ascolti per la puntata di Porta a porta sul caso Lario-Berlusconi: la serata che ha ospitato il premier Silvio Berlusconi per parlare dell'imminente divorzio con Veronica Lario è stata seguita da 2 milioni e 693 mila spettatori, il 33,60% di share. Un ottimo risultato visto che si tratta di un programma in seconda serata. Il talk show di Bruno vespa è dunque stato seguito da uno spettatore su tre e l'effetto positivo sugli ascolti non si è fermato lì: anche la puntata di Ballarò, in onda su Rai tre in prima serata, era dedicata alla vicenda della separazione di Berlusconi e ha registrato 4 milioni 311 mila spettatori, il 16,31%.

CLAP CLAP CLAP

Marco B33 Commentatore certificato 06.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://brindaconpapi.blogspot.com/

ultimo aggiornamento

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 06.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il lavoro sparisce, ma gli incidenti sul lavoro mantengono il solito ritmo!
I poveri aumentano, ma spariscono sotto il tappeto!
C'è la crisi, ma prenditori, politici e banchieri incrementano il consumo di cocaina!
La fame aumenta, ma noi ci intratteniamo sulla libidine folle di un impotente senile!
Si stanno mangiando tutti i bisonti, ma noi non mangiamo più carne di maiale!

sancho . Commentatore certificato 06.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

rioperato :)

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani partecipano festanti al giochino tormentone del Cavaliere: "Tarocca la foto!
Alcuni taroccamenti sono proprio carini
Come si vede alla famosa festa c'erano priprio tutti, da Padre Pio a Veltroni
Una cosa è da dire: questi taroccamenti sono molto meglio di quelli fatti dal Cavaliere che ripete persino se stesso senza nemmeno variare la posizione, incredibile ma vero! gli saranno mancate le foto!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/5820399/1/22

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi sa spiegare la pietra angolare del pensiero critico del PDL? Quale ne sia la base ideologica, politica o anche solo etica del suo concetto di Stato? Come si chiama il suo partito? L'unico, tra l'altro, che ha, sotto il simbolo, il nome brianzolo di un imprenditore colluso e senza scrupoli? Chi lo ama, ne ama la "statura" politica o la sua dentatura?
Almeno lo sa fare bene l'animatore turistico?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPEACHMENT... ecco cosa avrebbe chiesto feltri dal suo giornale se 'papi' fosse stato Prodi...

quindi...

rob m., como Commentatore certificato 06.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

ARCOREIDE

La vicenda assume un connotato sempre più grottesco.
Il paese intero è assorbito da una dicotomia ottusa, una separazione netta tra quelli che urlano al complotto e al diritto alla riservatezza e quelli che urlano al reato di pedofilia .
Gli uni con papi e gli altri con Veronica.
Io credo che nessuno abbia ancora focalizzato la condizione psicologica profondamente complessa e alterata del primo ministro “papi”.
Il quale, nel tempo ha costruito un'immagine “ridicola” di sciupafemmine , estremizzandola e sovraesponendola negli ultimi mesi.
Un'immagine a cui ha dato una valenza ideologica e politica , alla Cetto la Qualunque.
Ridicola , perchè basterebbe guardare la persona per rendersi conto che un vecchio ultrasettantenne pur milionario e pur corroborato da pozioni magiche non possa incarnare per definizione l'immagine del playboy indefesso.
Eppure, lui ne è convinto e ne sono convinti quasi tutti, amici e nemici.
Lui gioca, addirittura spingendosi talmente in là da far sospettare una relazione sessuale con una minorenne.
E, pur negando debolmente,a reti unificate, lascia il sospetto per alcuni e la certezza per molti,scientemente.
Perchè "la patata tira".
E su questa delirante comunicazione si edifica "bypartisan" un capolavoro di “politica spazzatura”.
Ci si muove SEMPRE sul suo terreno, un putridume in cui si mescolano scurrilità e stereotipi da caserma.
Da una parte i simpatizzanti, che tanto sotto sotto, o è un complotto oppure “beato lui che si tromba le ragazzine”.
Dall'altra i detrattori, quelli che “Veronica è tutti noi, farà cadere il governo”, quelli che “lo psiconano è pedofilo”
Non si tratta di difendere la “privacy” di uno che ha spettacolarizzato anche le sue incursioni al cesso,figuriamoci.
Però vorrei sapere come la mancanza di idee e di progetti politici da contrapporre alla “mignottocrazia” possa essere supplita da paginate di mignottofobia adolescenziale e di pruderie spacciata per opposizione politica..

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 06.05.09 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo la gente
Che lecca e che mente
Che vuol trasformare
La bugia in verita'
Porco siamo con te
Menomale che il viagra per Silvio c’è

Siamo la gente corrotta e fetente
Che mai non si arrende
Che tende la mano per masturbare il nano
Che forza si dà due bottarelle in piu'
Porco siamo con te quando vieni dentro al bidet
L’Italia che ha scelto di sputarlo in faccia
Che crede ancora che la pedofilia e' reato
Porco queste manette son per te
menomale che la magistratura c'e'

Viva l’Italia
Che sogna di prenderti a calci nel culo
Porco questi calci son per te
Menomale che il culo di Silvio c’è
Porco siamo con te
Menomale che Veronica divorzia da te

Canto così Letizia sei mia
Con quella forza
Che ha solamente
Chi è puro demente

Porco siamo con te
anche quando c'e' un pedofil in te
Menomale che il viagra per Silvio c’è
Porco siamo con te
Quando ti fotti le veline fino alle tre

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di prenderti a calci nel culo
a te e a tutti i tuoi leccaculo
Presidente siamo contro di te
Le mie scarpe sono con la punta numero 43

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di sputarci in faccia
Porco questo liquido e' per te
C'e' mischiato anche un po' di piscio di un bebe'

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di nn credere ancora in te
Porco siamo con te
Menomale che Veronica divorzia da te
Porco questo è per te
Milioni d pernacchioni

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Gli ultimi G8 in Italia.

Napoli 1994
Clinton,
Major,
Mitterrand,
Kohl,
Eltsin,
Chrétien,
Murayama
.... Berlusconi.

Genova 2001
Bush,
Blair,
Chirac,
Schröder,
Putin,
Chrétien,
Koizumi
.... Berlusconi.

l'Aquila 2009
Obama,
Brown,
Sarkozy,
Merkel,
Harper,
Aso,
Medvedev,
..... Berlusconi


Hanno un denominatore comune di sfiga globale …..

Cominciate a toccare …ferro !

cimbro mancino Commentatore certificato 06.05.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W IL COMUNISMO!
tra poco arriviamo a mangiare i vostri bambini... tremate!

Tiziana S., Milano

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Buahaha... Questa è forte! :D

Da buoni comunisti vorranno gratis anche il contorno e le bevande!

Almeno il coperto pagatevelo suvvia!

Obi Wan Per Hobby 06.05.09 15:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=16905

Soro,Pd: La fiducia sul decreto sicurezza è una ferita alla Costituzione

"La maggioranza ci ha detto di aver trovato un accordo sul ddl sicurezza. Nessuno dice perche' non lo si propone oggi in Parlamento". Il presidente dei deputati del Pd, Antonello Soro, definisce il voto di fiducia al provvedimento, autorizzato stamane dal Consiglio dei Ministri, "un'eventualita' non solo non auspicabile ma incomprensibile". E aggiunge: "e' la prima volta che il Governo propone la fiducia su una materia che riguarda i diritti delle persone per cui l'ordinamento prevede il voto segreto".Se si scegliera' di utilizzare la fiducia si trattera', sottolinea, di "una dichiarazione di sfiducia nei confronti dei parlamentari della maggioranza". Si sarebbe verificato - prosegue Soro - uno scambio - ma non ho le prove: favorire questo brutto ddl per un voto di fiducia in materia di intercettazioni". Se cosi' fosse sarebbe "un doppio voto di sfiducia al Parlamento e una ferita molto grave alla Costituzione".

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Fujmmecenn'

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

sig????? vittorio feltri... guardi che quello che viene detto in questo blog vale meno della decima parte di quanto la sig.a Veronica ha dichiarato ai giornali... 'ho chiesto ai suoi amici di aiutarlo' sa cosa significa????... e poi... e poi sig??? feltri... guardi cosa scriveva lei per moooooooooooltiiiissssimissssimo meno di Sircana... un fatto che non era un fatto, tant'è vero che tutti abbiamo fatto più volte la stessa cosa (dalla Brianza a Milano, si chiama putan-tour)... se lo vada a rileggere il suo giornalaccio e poi forse ne potremmo anche discutere... e vediamo chi si deve vergognare... troppa arroganza la vs... vada a rivedere il filmato della sua faccia quando il Sig. Indro Montanelli la sputtanò in diretta tv... di figure di merda ne ha fatte, non sarebbe anche ora di pensare ad un esame di coscenza?... possibile che qualsiasi cosa faccia o dica il suo padrone (a questo punto sì, padrone) è sempre cosa buona e giusta e qualsiasi cosa non sia in linea col pensiero di berlusconi sia sbagliato... sbagliato a prescindere... ma allora forse è lei che è sbagliato... si vada a rileggere cosa scriveva all'inizio della sua carriera (sì, io la leggevo tutti i gg) e lo confronti con quello che dice ora... troppa la distanza tra i due feltri, troppa perchè uno non debba chiedersi anche il perchè, o più probabilmente il quanto... quel Feltri meritava la Maiuscola, merita il Sig.,meritava di scrivere su Libero, quello attuale lasciamo perdere... libero?libero di che? di sparare bugie?di dire sì a prescindere senza se e senza ma?... libero? schiavo?

rob m., como Commentatore certificato 06.05.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://eddyburg.it/article/view/13116/

Ecomostri a nord est
Data di pubblicazione: 06.05.2009

Autore: Canetta, Sebastiano; Milanesi, Ernesto

Episodi significativi dalla regione pilota dell’urbanistica berlusconiana, che qui è spesso pienamente bipartisan.Il manifesto, 5 maggio 2009

Il Veneto messo a rischio da tre mega-progetti immobiliari: Motor City, con uno shopping center di 195 mila metri quadrati, Euroworld, che propone l'Europa in miniatura stile Eurodisneyland e Veneto City, la «fiera delle fiere». La denuncia di Legambiente

Ecomostri, l'ultima evoluzione del cannibalismo immobiliare. Mega-progetti che alimentano la bulimia del «modello veneto». Cattedrali di cemento & affini che cancellano ogni altra linea d'orizzonte. E' il Veneto messo in cantiere dalla giunta Galan, ma anche dai Comuni che fanno cassa con il territorio. Tre operazioni concepite con la suggestione anglosassone: la New City del Veneto dopo il terremoto nei capannoni a Nord Est. Euroworld, vecchio continente in miniatura sul Delta del Po. Veneto City, super-fiera delle vanità nella Riviera del Brenta. E Motor City che fa rombare con l'autodromo anche il più mastodontico centro commerciale d'Europa, a cavallo tra Verona e Mantova. Sono l'ultimo capitolo del «saccheggio senza fine» che Legambiente ha denunciato con forza.

Il Veneto già monopolizza la classifica dei volumi edilizi (residenziali e non) autorizzati dai Comuni. Vanta poi una crescita disordinata che spaccia per sviluppo il moltiplicarsi di villette disegnate da geometri, ipermercati in stile americano, contenitori giganteschi per piccole imprese, torri e regine della cementificazione selvaggia. Oltre l'indistinta melassa dell'ex miracolo economico incombe l'ombra di tre mostruosità urbanistiche. Destinate a marchiare a fuoco il Veneto, che paga il conto salato di tre condoni edilizi in vent'anni.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto rompete....
è ovvio che se non scirvete le cose col loro VERO nome non vi compaiono, poi è giusto che le bannino..
scrivete: SOVRANITA' DEMENZIALE

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://www.lavocedellevoci.it/

I SIGNORI DELLE MACERIE


Ad un mese esatto dall'inaugurazione del campeggio Abruzzo, ecco on line e in edicola il nuovo numero con interessanti retroscena.
=====================================
"massoni progettisti costruttori e politici tra i confratelli delle logge dell'Aquila. Numerosi big aquilani dell'edilizia e delle progettazioni sono iscritti alla massoneria. Qualcuno, tra loro, sedeva nella commissione regionale per i grandi rischi sismici."
======================================
Intanto si vive in tenda. E quelli che potrebbero rientrare a casa non ci pensano nemmeno. Uno degli effetti più devastanti del terremoti è che ti rende nemiche le mura di casa tua.
Passa la commissione, ti dice che puoi rientrare ma tu la notte continui a dormire in macchina. Perchè?
Perchè le scosse d'asestamento ti impediscono di fidarti di quegli stessi muri che hai sempre considerato come il tuo rifugio, il tuo nido, l'ultimo posto al mondo in cui non dovresti sentirti al sicuro. Casa tua.
Invece no.
Hai paura delle tue cose, dei tuoi muri, delle scale di casa tua, del tuo armadio che temi possa caderti addosso mentre dormi, della porta di casa tua che temi potrebbe incastrarsi a seguito di cedimenti ed impedirti di uscire.
Io lo so già come andrà.
Andrà che molti toglieranno tutti i lampadari da casa sostituendoli con plafoniere o faretti ad inasso.
Perchè in caso di scossa quelli non dondolano.
Mentre se hai un lampadario, ogni istante lo guardi per vedere se si muove.
Una psicosi.
E allora preferisci non vedere, non sapere se c'è stata una scossa.
E via con i faretti, allora.

Trentatrè anni fa l'aniversario del sisma in Friuli, trenta giorni fa il sisma in Abruzzo.
Il tre sarà anche il numero perfetto, per carità.
Ma certe volte ti sta sulle balle pure lui.

Tutti in vacanza in Abruzzo, st'estate.
Ce n'è un gran bisogno.

Exidor .. Commentatore certificato 06.05.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa non mi riguarda,ma uno stronzo che a 25 anni è comunista non ho parole!
Coglione come tutti i nullafacenti e inutili!
Io sono per il Potere al Cittadino,quindi non perdere tempo a chiamarmi berlusconano,stronzo!

Rino Napoli Doc, Napoli
Commentatore --> manco berluskino-> PEGGIO 14:46
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

lui dice che non lo è, ma ignora che il concetto di "potere al cittadino"
è di natura SOCIALISTA ...in quanto prima di ciò , ci fu solo concessioni di suffragio universale nel corso della Storia .

E' ovvio che non bastò solo il socialismo sulla carta in via teorica per applicare questo potere, infatti ci furono delle vere sommosse popolari in concomitanza delle guerre fra potenze imperialistiche europee.

LA COMUNE DI PARIGI fu un esperimento di quello che il KAPRONE IGNORANTE BIBLICO dice ,ma non sa!

KARL MARX
BAKUNIN
PROUDHON

I VERI PADRI DELL'ANARCHIA LIBERTARIA e SOCIALISTA !!!

kissà se nella scuola della Gelmini ...del nano di merda...o del BOSSOLI infermo dalla COCA questi argomenti si continueranno a studiare ??

RINO NAPOLI DOC..tu non sei berluskino...perchè anche al nano di merda faresti schifo !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.05.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

re lear dei piglianculo, infatti io non sono povera, sono normale, mica come te che sei minorato, e vorrei che ti prendessi una batosta di legnate sulla testa dai disoccupati, dai precari e dai pensionati.
W IL COMUNISMO!
tra poco arriviamo a mangiare i vostri bambini... tremate!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 15:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in economia non esiste una definizione di POVERTÀ, fin'ora le uniche definizioni parlano di "povertà assoluta" quando non si può accedere ai beni di prima necessità(ma quali sono per ciascuno?) e allora si parla di "povertà percepita" dal singolo individuo, cioè un individuo può ritenersi povero anche possedendo una Ferrari!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

In un paese civile si sarebbe già dimesso e avrebbe chiesto scusa. In italia, il servizio pubblico viene messo a sua disposizione per fare teatrino. CHE SCHIFO

http://davidecontrogolia.splinder.com/

Davide T., Pavia Commentatore certificato 06.05.09 15:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

perché explorer non va d'accordo con questo sito?

psico dado Commentatore certificato 06.05.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quest'epoca volgare riuscirà a pervertire persino l'etica millenaria della gente di mare!

sancho . Commentatore certificato 06.05.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

DIMISSIONI SUBITO
DIMISSIONI SUBITO
DIMISSIONI SUBITO

creiamo un'associazione, un gruppo, una petizione, un referendum, scriviamo all' unione europea...

DIMISSIONI SUBITO
per il manolesta che va con le minorenni "a cantare scugnizzi"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

invito tutti gli amici del blog ah leggere questo sito,ke contiene tutti gli articoli della stampa estera sulla politica italiana.


http://italiadallestero.info/

salvo f., messina Commentatore certificato 06.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Che dire siamo in inferiorità, purtroppo hanno dalla loro le TV e i giornali:TG3 Roma Capitale,una folla di gente presente all'arrivo del presidente del consiglio, a piazza Farnese eravamo il triplo; anche scolaresche intervenute per acclamare il premier,prego qualcuno di ricercare il filmato,propaganda,già conosciuta,direi che dobbiamo fare un lavoro terribile, soli? si siamo soli,ma ci stiamo espandendo dal basso, vorrei ricordare al giornalaio che ci legge:che fa bene a mettere
i nostri nomi amici di grillo,liste civiche a 5 stelle
ma egregio direttore dovrebbe; domani mattina uscire in prima pagina dicendo che ci sono 350.000 firme tutte documentate che chiedono un referendum, e fra queste richieste mi sembra di ricordare che ce l'abbolizione di finanziamento pubblico ai giornali.
Non per polemica solo analisi, con quei soldi credo che si possono fare cose migliori che non sostenere i vostri stipendi,lei mi chiederà cosa?
esempio n° 1 la benzina alle forze dell'ordine,
gli straordinari per queste persone,soldi spesi
bene mi creda piuttosto che pagare i vostri lauti stipendi.
Bene a chi ci crede resistenza, resistenza, resistenza, purtroppo; siamo una volta che ci siamo svegliati; i nuovi virgolette, partigiani
senza colore ma solo dei deficenti che si sono svegliati, che non accettano più questo letame.


galletti claudio 06.05.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Manuale di sociologia?
Sei sicuro che non fosse un libretto di propaganda del PD?
Sensible Uno

Io la gente da che parte sta la capisco anche come parla del tempo...tu dici che è propaganda del PD...mamma quanto sei andato lontano da ciò che sono! Ciao e buona giornata



Berlusconi supererà brillantemente questa empasse e ne uscirà rafforzato, non solo per merito suo. Ne uscirà rafforzato lui e, soprattutto, il neo-puttanesimo che, autorevolmente, ha imposto nella società già abbastanza predisposta e puttanizzata.
Non solo per merito suo perché a "sinistra" non esiste nessuna valida alternativa. C'è una "sinistra" berlusconizzata che si dice aniberluschina ed una "sinistra" che, abbandonando di fatto le vecchie istanze per la giustizia sociale, ha incentrato la sua identità quasi esclusivamente sull'anticlericalismo più becero. Non a caso gli attacchi più poderosi a berlusconi, sulle cose veramente importanti, non sono venuti affatto dalla "sinistra", ma da "famiglia cristiana" e, persino, da "Avvenire".
Ciononostante, Berlusconi conserverà buona parte dei voti dei "cattolici"? Certo che li conserverà! Molti "cattolici" continueranno a votare per berlusconi, turandosi il naso. Una parte andrà all'IDV. L'alternativa sarebbe votare per gente che sotto l'anticlericalismo acido non ha nulla.
Sarebbe da masochisti per i "cattolici" votare per chi un giorno si ed un giorno sempre li insulta e propugna la sparizione della Chiesa dalla faccia della terra. Il merito principale dell'esistenza di berlusconi è della "sinistra"!

sancho . Commentatore certificato 06.05.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Io sono per il Potere al Cittadino,quindi non perdere tempo a chiamarmi berlusconano,stronzo!

Capisc' a mme!

Detto amichevolmente,ci mancherebbe!
Rino Napoli Doc, Napoli

a)io non t'ho mai chiamato berlusconiano
b)tu m'hai chiamato stronzo
c)uno che mi può essere padre, ma si comporta come un fratellino minore...si presenta da solo
d)io non ho mai cercato d'infangare il vostro lavoro, semmai siete voi che non volete capire che quello per cui state combattendo sono le stesse lotte di chi è volato giù dalle finestre dalla questura, uno che di diritto pubblico capisce poco o nulla, che vuole la Democrazia Diretta, ma butta merda cu Comunisti e anarchici, si ripresenta da solo
e)vi piace disunire, il sottoscritto invece ha sempre portato avanti un discorso di UNIONE!
e)anarchicamente senza offesa sempre!


re lear del mio cesso, appena arriveremo noi comunisti ti nasconderai la testolina nel sedere
HASTA SIEMPRE!
PRETI AL ROGO!
POTERE AI POVERI!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo...non io! C'è anche un Grillo condannato per omicidio colposo e qualche altra sciocchezzuola che riguarda l'ecologia?

Volatile pn 06.05.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo é Reale oppure é solo un brutto sogno?

Non abbiamo piú il senso della realtá.

Mettiamo il caso che una cosa del genere (é impossibile) accadeva al Signor Di Pietro, ve lo immaginate?

Tutte quelle merde di giornalisti cosa avrebbero detto?

E Berlusconi?


Adesso una cosa la dico io:

BERLUSCONI DIMETTITI E LASCIA IL PAESE AL PIÚ PRESTO POSSIBILE.

"Questo non é un Paese per vecchi p.."

enzo z., germany Commentatore certificato 06.05.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

ehi ehi, qui sotto: non ho ancora letto cosa abbia fatto Obama, ma prima di andare a sindacare su una cazzata che ha commesso uno che DI NORMA FA COSE GIUSTE, bisognerebbe appendere per i piedi uno che fa SOLO CAZZATE e di giusto ha fatto finora un cazzo!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

SOVRANITA' POPOLARE

Passata anche in maiuscolo

maèproprionecessariochetuttiquidentrodebbanolasciareilpropriocontributo?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOVRANITA' POPOLARE

E mi è passata pure in MAIUSCOLO!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 06.05.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento


Che volete fare Beppe fa le scelte politiche gli schieramenti in questo crea una bella crepa sul Blog di informazione libera: finche ' bombardano contraffanno documenti personaggi che gli garbano bene se non gli garbano lui e i suoi cavalli lo bombardano di improperi. E' questa la libera informazione BEPPE?

RIFLETTI !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 06.05.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a criticare il pedo-nano,ma i genitori della ragazza nn sarebbero da crocefiggere insieme a B.ARABBA? Chi gliela ha messa in mano? Solita squallida storia italiana


sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 06.05.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

sovranità popolare.

E' passata.
madonninasantacomesonotuttiarrogantiseppurrincoglioniti!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

VI CHIEDIAMO UN ATTIMO DI ATTENZIONE;

siamo stati tra i cittadini di Milano a fare domande su SILVIO E VERONICA.abbiamo registrato le telefonate,ne sentite delle belle....e ci domandiamo come i sondaggi diano Berlusconi al 75%
trovate tutto sul blog ;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO E DEL VOSTRO SOSTEGNO ,SOLO COSI' POSSIAMO CRESCERE E FARE VERA INFORMAZIONE ,LA VERA INFORMAZIONE E' IL SALE DELLA DEMOCRAZIA.

mail: vittoriopampa@yahoo.it
cell: 3771447634
contatto skype: paolo papillo
I VIDEO DEL BLOG SONON ANCHE SUL
canale you tube: wpapillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno diventa politico
per aiutare l’umanita´
o per non deludere
le aspettative degli elettori
non voglio sapere
i nomi dei vostri spacciatori
o delle droghe che usate
riciclate dai sequestri dei finanzieri
o delle puttane che scopate
di nascosto dalle vostre signore
annaffiandole con champagne
i corpi nudi di squallore
in lussuose alcove
o dei vostri gigolo´che succhiano
slinguando le vostre putride fighe
sculacciandovi con violenti colpi
sulle natiche
riempiendo le vostre frustrate vite
spruzzate di naftalina
per carita´
nessuno si permette
di entrare nelle vostre vite private
smembrando le viscere dei particolari
vorrei solo sapere
come cazzo avete fatto
ad avere tutto
quello che possedete
dimostratelo mostrate i testamenti
le eredita´ricevute
sono cosi´ingenuo
che a volte penso
che siete piu´sporchi
di quelli che rubano
l’acqua ai poveri
lasciandoli morire
di sete e disperazione
non riesco a capire
o faccio finta di non capire
che siete nati
tutti benestanti
e non avete nessun
bisogno di fotterci…

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

PER TIZIANA.S
LA CARFAGNA sicuramente.
E'CORROTTO non scemo.

LUIGI B. Commentatore certificato 06.05.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

GRILLOOOOOOOO IL TUO OBAMA HA BOMBARDATOOOOOOOO
COSA DICI ORAAAAA?

attendiamo tue notizie in meritoooooooo

e voi poveri illusi cosa dite?

re lear Commentatore certificato 06.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

E'INCREDIBILE come ci siano un mare di COGLIONI che si bevono le cazzate di MR.BERLUSCONI,alias PSICONANO.

LUIGI B. Commentatore certificato 06.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**

Rino Napoli Doc, Napoli Commentatore certificato 06.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

No ai sospetti !

è maschio a memoria 06.05.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ho il sospetto che il nano palpeggi anche la Carfagna e la Gelmini

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 06.05.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un manuale di Sociologia

«Incontrare per il web 27enni che difendono a spada tratta l'attuale Premier è sintomo della caduta culturale italiana, la quale a lungo andare avrà effetti sulla stessa società, che pian piano sarà infarcita di pregiudizi antisociali»

Ma che me tocca studia!!!??

^_^


STATE MUTI SU OBAMA FALSIFICATORE DI DOCUMENTI

BOCCHE CUCITE EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 06.05.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHé CON EXPLORER IL SITO MI VA LENTO?

psico dado Commentatore certificato 06.05.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Chi vuole fare una critica, anche radicale a B, dovrebbe esprimere il suo pensiero in un intervento. Dopodiché potrebbe riproporre lo stesso intervento in maniera più articolate e completa. Chi invece fa dieci o più interventi al giorno contro B, argomentando questo o quello, dimostra solo di stare cercando di convincere gli altri a odiare B, perché non vuole trovarsi in minoranza e desidera consensi per poter far del male il suo nemico.
Usare il blog come un'arma contro qualcuno, però, fa scappare tutti gli altri, che vorrebbero ragionare.
Chi odia B dimentica che egli trae il suo successo dal fatto che la spaventosa classe politica, di simpatici e democratici amiconi, che abbiamo avuto dal dopoguerra ad oggi, è stata capace di creare un debito pubblico spaventoso a fronte del far nulla: né scuole, né strade, né acquedotti, quasi nulla di nulla.
Ma criticare ferocemente e moralisticamente B senza costruire un'alternativa più valida, significa far ritornare Prodi. Alzi la mano chi vuole questo.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 06.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

MAI VISTO UN COMMENTO SU QUESTO ELEMENTARE DIRITTO!
E voi sareste di sinistra!!!!!!!
Ma per piacere!!!!

Graziano G., Montecatini Terme
Commentatore cerebroleso14:03 "fratello di sangue " di Rino o doc !!! (legg. post prec.)
****************************************

hei , pertica di Montecatini di anni 27 persi ...magari se evitavi di nascere
era anche meglio !!!....

1. questo non è il Parlamento della Repubblica e per cui non dovremmo fare o discutere di leggi sinistre o destre ...

2. ti ho già inviato post a riguardo comunque, che tu nemmeno hai visiotato , presumo ...troppo indaffarato ad occuparti delle tue solite
minkiate....

..se vuoi le potrei riproporre ...di continuo !!!!

così forse ...la smetti di rompere i coglioni su questo argomento....

incrocio tra un sorcio e un rospo...con tutta l'acqua di Montecatini che altro sarebbe potuto nascere !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 06.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALUTI "ROMANI"

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/silvio-balcone/3.html

psico dado Commentatore certificato 06.05.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori