Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La pittima del Parlamento


V Day a Bologna
(5:06)
I_ragazzi_del_Vday.jpg

Non ci faremo prendere per il culo da questi parlamentari, ominicchi, quaqquaraquà. Eletti dalle segreterie dei partiti e non dai cittadini. Voi, cari dipendenti, non rappresentate più nessuno. Avete tradito la democrazia e la Costituzione. La proposta di legge Parlamento Pulito la dovete discutere per rispetto a 350.000 italiani che hanno firmato. Non potete ignorarli. Avete un debito e dovete pagarlo. Respingiamo alla frontiera dei poveri disgraziati senza identificarli, senza verificare se hanno diritto all'asilo politico. Nel frattempo ci sono condannati per ogni tipo di reato in Parlamento, veline, letteronze, avvocati dello psiconano. Questo non è un Parlamento, è la Cloaca Massima, la più grande fogna nazionale. Tutto il mondo ci prende per i fondelli.
Michela Brambilla ministro del Turismo, ma era meglio il cavallo di Caligola. Per quali meriti acquisiti sul campo, come è diventata ministro? E Napolitano non fa una piega. Morfeo sa molto bene che il lodo Alfano, che protegge la banda dei quattro e la pone al di sopra della legge, è INCOSTITUZIONALE. Ma lo ha firmato con la velocità di un centometrista. La Corte Costituzionale non lo ha ancora invalidato perchè sputtanerebbe la Presidenza della Repubblica. Aprirebbe un conflitto senza precedenti.
Io non mollo. Mantengo la mia promessa di chiedere conto della sua indifferenza a Vizzini, presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato che deve esaminare la legge Parlamento Pulito, e ai suoi colleghi. Una Commissione omertosa che tradisce la volontà popolare. No ai parlamentari condannati, un massimo di due legislature, elezione nominale del candidato.
Lunedì 11 maggio, dal pomeriggio, sarò di fronte al Parlamento in piazza Montecitorio con una tunica rossa. Farò la Pittima e chiederò che venga saldato il debito verso i cittadini. La Pittima era un esattore nella Repubblica di Genova che seguiva il debitore e gridava a gran voce i suoi debiti. Mi daranno il cambio a oltranza altre pittime, ragazzi e ragazze vestiti di rosso. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Lirica 'a Pittima di Fabrizio De Andrè.
'a Pittima (genovese):
Cosa ghe possu ghe possu fà - se nu gh'o e brasse - pe fà u mainà - se infundo a e brasse - nu gh'ò e man - du massacàn
e mi gh'ò 'n pugnu duu - ch'u pa 'n niu - gh'ò 'na cascetta larga 'n diu -giustu per ascùndime c'u vestiu -derè a 'n fìu - e vaddu in giù a çerca i dinè - a che se i tegne - e ghe l'àn prestè - e ghe i dumandu timidamente - ma in mezu a gente - a e chi nu veu dase raxùn - che pa de strànua - cuntru u trun - ghe mandu a di che vive l'è cau - ma a bu-n mercou
mi sun 'na pìttima rispettà - e nu anà 'ngìu a cuntà - che quandu a vìttima -l'è 'n strassé ghe dò du mae.

La Pittima (italiano):
Cosa ci posso fare - se non ho le braccia - per fare il marinaio - se in fondo alle braccia - non ho le mani - da muratore
e ho un pugno duro - che sembra un nido -ho un torace largo un dito - giusto per nascondermi con il vestito - dietro a un filo - e vado in giro a chiedere i soldi - a chi se li tiene - e glieli hanno prestati - e glieli domando timidamente -ma in mezzo alla gente - e a chi non vuole darsi ragione - che sembra di starnutire - contro il tuono - gli mando a dire che vivere è caro - ma è a buon mercato - io sono una pittima rispettata -e non andare in giro a raccontare - che quando la vittima - è uno straccione gli dò del mio
.

9 Mag 2009, 14:16 | Scrivi | Commenti (1281) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A tre giorni dalla giornata mondiale contro l’omofobia io, lesbica, felice, pienamente realizzata professionalmente, circondata da buoni amici, ben integrata nella mia famiglia rivolgo un pensiero a chi della felicità della serenità, degli affetti, della stabilità professionale ed economica ha solo sentito parlare dagli altri. Faccio, per la prima volta, outing per assumermi l’impegno e la responsabilità di rendere pubblica la realtà di un giovane che ha smesso di sognare. Chiedo a te e a chi ti segue ti accendere il megafono e di aiutarmi nel rendere pubblica la storia di Andrea Peracchio, un ragazzo piemontese che da quando ha scelto la strada impervia, dolorosa e difficile in un Paese come l’Italia del coming out, è stato allontanato da casa e da 14 anni non ha più rapporti né con i genitori, né con le sorelle e i fratelli che non gli hanno mai fatto conoscere i nipoti nati durante questa lontananza forzata. Lavorava come operaio in una fabbrica. Da quando è comparso in televisione per rendere pubblica sua omosessualità e raccontare i disagi incontrati nel luogo di lavoro e in famiglia ha perso il posto di lavoro. I dirigenti della fabbrica, infatti, hanno deciso di non riconfermagli il contratto per non ben precisati “motivi di salute”. Dietro sua richiesta gli è stato negato il diritto di vedere la sua cartella clinica, quella che le grandi fabbriche redigono per ogni operaio: lasciandolo nella più assoluta incomprensione e disperazione. Non è stato abbastanza. Perché, in seguito ad una sua apparizione al Maurizio Costanzo Show, sono comparse scritte omofobe sul muro della sua casa. “Frocio di merda”, “Gay al rogo”, “Frocio Vaffanculo”. Ad oggi Andrea non ha un lavoro. Ad oggi Andrea non ha più la sua famiglia. Purtroppo per lui la bassa scolarizzazione diventa, inoltre, ulteriore elemento di discriminazione. Io da oggi voglio essere la sua piccola cassa di risonanza. Chiedo a te Beppe e ai tuo tantissimi di amici di fare altrettanto. Grazie Cristina

Cristina L., Palermo Commentatore certificato 14.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

In quasi 50 anni è la prima volta che mi sento orgoglioso di essere italiano. Silvio è un uomo eccezzionale, che passerà alla storia per le grandi cose fatte, e le grandi virtù mostrate, come uno dei grandi della storia del mondo.

E' un esempio per tutti che ci dà coraggio: un dono del cielo. Non cercare sarcasmo o ironia in quello che leggi: non ce n'è, se li cercavi ti consiglio di essere più obbiettivo ed aprire gli occhi!

Qualcuno, Silvio, lo critica in buona fede, ma molti lo fanno per partito preso. Mia madre, come mio padre, è sempre stata comunista, e mi ha detto: "Stavolta volevo votare per Berlusconi, ma non sono riuscita per la troppa abitudine: mentre facevo la croce, mi sono detta che tanto vinceva lui lo stesso..."
CAPITO??? Ecco qual'è la verità.

Contro Silvio ci sono solo due categorie: i disinformati, e i disinformatori in malafede, tra i quali anche tutti i mafiosi, che odiano e temono Berlusconi molto più di Di Pietro.

Insomma, se si sanno le cose, bisogna essere cattivi dentro per non essere almeno a favore di Berlusconi!

Andrea Valente 14.05.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, vorrei esprimere tutta la mia disapprovazione al continuo aumento di forze dell' ordine o per meglio dire, forze di repressione della gente comune. Sono tantissimi, sono ovunque, glorificati da telefilm dove appaiono come luminosi paladini di una giustizia limpida e imparziale. Non mi sento più sicuro sentendomi circondato di uomini armati! La realtà è molto triste. Questi gendarmi spesso sono dei "fissati", in fin dei conti, sono persone comuni, con un vestito ed un'arma che li fa sentire più forti, pretendendo in modo spesso arrogante, un rispetto che non si sono meritati con le azioni. Obbedire agli ordini poi, li solleva mentalmente dalle responsabilità del gesto compiuto... quindi se gli ordinano di caricare un gruppo di studenti o di arginare una manifestazione pacifica, loro eseguono senza esitare, anche rendendosi conto che è sbagliato o non ponendosi nemmeno l'interrogativo. E' la loro missione! Un continuo giocare a fare i soldatini in un paese chene ah un bisogno limitato. A chi getta petali di fiori sul loro coraggio, perchè il loro è un lavoro rischioso...eroico...non scherziamo, il muratore e l' operaio sono lavori rischiosi, andatevi a vedere le percentuali! Se davvero vogliono aiutare la società, che facciano lavori socialmente utili, dei quali c'è sempre più bisogno! Bisogna porre un limite al numero dei pistoleri in questo paese, sono una spesa enorme, una limitazione della libertà e uno strumento dei potenti di turno. Un ultima cosa, basta dire "I NOSTRI IN MISSIONE DI PACE", miei non sono di certo!!! Basta con l' esercito all' estero! Che stiano in italia, pronti a difenderci da eventuali attacchi militari (molto improbabili!) e ad aiutare in caso di calamità! Basta andare in giro a seminar morti piantando pallottole. E sognando un mondo senza armi e uomini pronti ad uccidere, vi abbraccio tutti.

paolo montuschi 14.05.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, ho visto il video di Beppe, quello sui pannelli solari e volevo segnalare una cosa. Sono venuto a conoscenza che in Russia stanno Studiando una nuova tecnologia applicabile ai pannelli solari, basata sui semiconduttori. La ricerca, sviluppata per tecnologie spaziali, entro alcuni anni, sarà a disposizione anche della gente comune (dicono loro) a minor prezzo e con un rendimento che va dal doppio al triplo degli attuali pannelli al silicio! Informatevi anche voi, tanti occhi sono meglio di 2! Un abbraccio a tutte le persone di buon cuore! PS: consigli per gli acquisti...WALDEN detto anche VITA NEI BOSCHI, un libro scritto nell'800....a dir poco illuminante!

paolo montuschi 14.05.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Lo so che non c'entra con il post, ma hanno approvato il pacchetto sicurezza!
Io non so voi...io non c'ero...."qualcosa" a scuola ho studiato....mio padre più di qualcosa ha raccontato.....a suo tempo le squadracce del regime sono nate in modo molto simile!
Badate che non ho volutamente parlato di colori,perchè i regimi sono comunque accomunati dalle medesime brutture,ma sempre di "gabbia" si parla,sempre di soppruso delle libertà d'opinione e d'iniziativa si parla.....sono preoccupato di questo e dell'inerzia che ci/mi colpisce!
Gianluca Raimondi (Bomporto - MO)

GIANLUCA R., MODENA Commentatore certificato 13.05.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento

date un'occhiata a questo indirizzo
http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10424

guglielmo cancelli 12.05.09 21:06| 
 |
Rispondi al commento

S.P.Q.R.
Giulio Cesare mori' trucidato da pugnalate perche' si era dimenticato, lui cosi'potente, del significato vero delle prime 2 lettere della famosa sigla qui sopra. Credo che tutti noi siamo nella stessa situazione, in attesa che un evento
uguale venga a toglierci il Cesare di turno.
Esiste gia' un novello Brutus?
Si! Se ci pensate bene, capirete chi dara' la prima pugnalata: morte tua, vita mia. Amen.

renato d., topocity Commentatore certificato 12.05.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

La Pittima del Parlamento:

http://www.youtube.com/watch?v=IijD417N1C0

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 12.05.09 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Generalizzare non è segno di lucidità e non fa onore a nessuno. Il porcellum è legge voluta fortemente da brogliusconi per fare i suoi porci comodi, e scritta da Calderoli, degno ministro di questo governo. Dire che lo hanno fatto "i politici" quando a sinistra è stata pesantemente osteggiata, è da faziosi ciechi. Saluti

About cars; Il motore a scoppio che muove le automobili, è tecnologia vecchia di 200 anni, tenuta in vita solo perchè costituisce un mostruoso business per le "7 Sorelle". Quel mercato in Italia è dipeso prima da Gianni Agnelli, che senza Ghidella e Villeneuve valeva poco. Oggi da Montezemolo, che senza Marchionne e Schumacher vale meno del suo predecessore. Ma che a tutti fa guadagnare cifre da capogiro. L' unico che non guadagna ma anzi perde in salute e stress, e potrebbe determinarne la fine, è il cittadino. Quello stesso che vota un omuncolo pregiudicato, legato a mafia e P2 e scoperto recentemente pedofilo. Stiamo freschi!

IL PROBLEMA DELL' ITALIA SONO GLI ITALIANI. CHISSA' CHE GLI STRANIERI NON L' AGGIUSTINO, 'STO PAESE. SIAMO GLI INVENTORI, DELLA MAFIA, DEL FASCISMO, DEL VATICANO E DI BROGLIUSCONI. COSA POTREBBERO MAI FARE GLI EXTRACOMUNITARI DI PEGGIO? SALUTI AMAREGGIATI

ivan IV Commentatore certificato 11.05.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caxxo leggo solo ora! Se non avessi una bimba di 10 mesi partirei all'istante, da Milano. Se solo avessi letto prima mi sarei organizzata!!!! Ma dire le cose con un pò di anticipo Beppe no eh?!

Stefania Trapani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti adoro per quel che fai, sei e sarai sempre nel mio cuore.
Ma, dopo i complimenti, veniamo alle cose serie:
lo psiconano non aveva forse detto che MAI avrebbe aumentato il numero dei suoi ministri, come invece aveva fatto la sinistra (quale, poi...) al potere?
E poi piazza la Brambilla, ergo il vuoto assoluto, la non-persona, il minimo storico italiano..
Questi fanno sempre quel che vogliono; dei cretini in parlamento. Gente che dovrebbe vergognarsi, già dal mattino al risveglio.
Basta, mi vergogno di esser "rappresentato" da mascalzoni, mi fanno schifo, ma veramente schifo...
Che palle questi, non se ne può proprio più...
SuperBeppe, demoliscili!!!!

marco ferialdi 11.05.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto La Corte Cost. se ne frega del conflitto istituzionale che, nella specie, non c'entra proprio nulla.
Il fatto è che, purtroppo, il lodo Alfano è e sarà perfettamente costituzionale proprio perchè i vostri parlamentari hanno seguito, nel deliberarlo, le indicazioni delle precedente sentenza della cosiddetta Suprema Corte allorquando si pronunziò sul lodo Schifani.
Poi se questi parlamentari sono farabutti, beh allora tali sono gli Italiani che sono dei poveri stronzi e come tali, bene o male, sono rappresentati.
In merito agli extraue, beh, ricordate che la maggior parte di loro vengono dall'area nord Africana e sono delinquenti che neanche i loro paesi vogliono indietro.
Molti di loro vengono qui per le leggi ridicole e il solidarismo cieco di origine cattocomunista. Detto peraltro anche da un ministro rumeno a proposito dei suoi criminali compaesani.
N.B.: per il coglione di turno che mi darà del fascista dico che non lo sono e che vorrei solo il rispetto delle regole per tutti (italiani primi compresi)

Pipino il Breve 11.05.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

BRAMBILLA MINISTRO
un'altra esperta finalmente elevata al rango di ministro.
L'immagine c'e' tutta; colta, spigliata, rossa, miss calze autoreggenti vedo e non vedo, dinamica, organizzativa e molto intraprendente. Servira' a risollevare il destino opaco del turismo italiano, siamo arrivati ormai in fondo nelle classifiche di gradimento , i turisti preferiscono paesi come la CROAZIA, la SPAGNA, la FRANCIA, la GRECIA, gli STATI UNITI , la CINA, insomma ora la BRAMBILLA si adoperera' per riportare quei milioni di persone in Italia, creando posti di lavoro, nuove iniziative,progetti, che diamine siamo italiani, il top della creativita'.
Una vera esperta , parlera' almeno 5 lingue, profonda conoscitrice dei beni culturali , della storia poi italiana,sapra' valorizzare ogni regione per la sua peculiarita';
percorsi enogastronomici, citta' museo aperte sempre, Italia laboratorio di eccellenze, artigianali, piccoli paesi di charme, insomma ritornare ad essere il bel paese, quello che tanto ha affascinato
nel mondo, signora non il Galbani, intendo l'Italia.
Ecco siamo tutti in trepida attesa , di vedere i proclami, i colpi di capello"a schiaffo" dal valletto VESPA, e un altra serie di auto blu per portarla dal parrucchiere di fiducia fino al posto di lavoro, (anche cosi si abbassa la disoccupazione... ) un modesto consiglio speriamo non diventi sobria come la collega alle pari opportunita' che ha subito mortificato il look, assumendo l'aspetto di una suora laica, dopo i trascorsi generosi invece rimanga cosi' ; felina e supersexy , quantomeno possiamo ambire a far tornare in Italia il turismo sessuale, dopo la Thailandia e Cuba........

leonardo ranucci 10.05.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello, prendere un secchiello
e tutti insieme, magari in treno
andare giovedì ad Annozero.
Cogliere tutti, dai più grandi ai piccolini
gli ovetti ranciditi, del Sig. Ghedini
E sul finir della puntata,
sollevarlo in parata,
rispedirgli ogni ovetto
diritto su, lungo il retto.
Come si addice ad una degna gallina,
tirargli il collo, in una nuova mattina.
Quanta gioia! E che stupore! Per l'avvocato,
succhia suole!
Aver difeso col solo intercalare
mai motivazioni, senza riuscir nel screditare.
Ma che bel giorno sarà per lui,
all'inizio della rivolta popolare,
apprendere una verità, così solare.
"Non fui mai un bravo oratore"
"Ma solo gallina, del mio padrone"
"E ora che inizia un giorno che non capisco"
"Fui ambasciator che pena, per un gran conflitto"
"E il padrone pronto, al sacrificio mio in padella"
"E io che credevo, di esser la sua stella"

Poison V 10.05.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe la Corte Costituzionale deve fregarsene del conflitto istituzionale, ha un ruolo ben preciso, quello di giudicare se una legge è costituzionale o meno, e il controllo di legittimità costituzionale "esclude ogni valutazione di natura politica e ogni sindacato sull'uso del potere discrezionale del Parlamento." (da Wikipedia)

E' un ruolo che garantisce anche ai cittadini, che sono tenuti al rispetto della costituzione così come del codice penale, l' uguaglianza davanti alla legge: ma se questa non rispetta la costituzione, anzi la viola palesemnete come il lodo Alfano, e' un suo DOVERE cassarla. Da qualunque parte la si guardi questa legge è invalida e/o irragionevole. Scelgano pure i giudici, anche che non è incostituzionale (a meno che valga il silenzio assenso e allora non esternare significa non reprimere). Ma giudichino. Almeno sapremo cosa ci aspetterà in futuro e su chi si può ancora contare... prima che parlare del lodo Alfano diventi un tabù come il conflitto di interessi, perchè in questo paese il tempo tutto cancella e tutto perdona.

Ecco Beppe, se ti capita di passare da quelle parti dai una sveglia anche a loro!

Materie su cui la Corte Costituzionale della Repubblica Italiana giudica:

- sulle controversie relative alla legittimità costituzionale delle leggi e degli atti aventi forza di legge, dello Stato e delle regioni,

-sui conflitti di attribuzione tra i poteri dello Stato e su quelli tra lo Stato e le Regioni, e tra Regioni

-sulle accuse promosse contro il Presidente della Repubblica, a norma della Costituzione.

Inoltre spetta alla Corte giudicare l'ammissibilità delle richieste di referendum abrogativo, introdotta con la legge costituzionale n. 1 dell'11 marzo 1953.

Riccardo Damilano, Milano Commentatore certificato 10.05.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei partecipare anchio da Genova se cè persone che vanno se me lo fanno sapere le ne sarei grato

edilio montaldo 10.05.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe...
domani vorrei essere li con te a fare la pittima a questi quaquaraqua che le segreterie dei partiti ci hanno rifilato...e non aggiungo altro...ma sono in rep.ceca...cmq sono con te e con chi potrà esserci...cmq visto le cose che succedono nel bel paese prima che mi mandassero in esilio loro...ci sono andato io volontariamente e non me ne pento...
fammi un favore però : domani mandali a f......o anche da parte mia...

vincenzo criscuolo 10.05.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Non del tutto in TEMA

Notizia da leggersi, anche se al momento e' solo una intervista rilasciata per tastare il polso, e raccogliere le reazioni da chi usa la Rete (tempo libero o lavoro od altro)

Dalla pagina Web ALEXJONESSHOW.COM

Rupert Murdoch: “Internet Will Soon Be Over”

Paul Joseph Watson

Thursday, May 7, 2009

Prison Planet.com

http://www.thealexjonesshow.com/articles/2009/may/050709-murdach-internet-will-soon-over.html

L'intera Blogosfera ha seguito in questi giorni questa notizia, che si mischia ad altre notizie ancora, in una corsa al notizione, che al momento non c'e'..

Sara' creato, alcuni scrivo, e come al solito, da chi mette in giro originalmente la Notizia e raccoglie GRATIS elementi per detto NOTIZIONE o SCOOP

Bel lavoro la DISONESTA' INTELLETTUALE di chi SCIPPA l'altrui PENSIERO per SOLDONI

Gia' a livello Europeo, c'e' un dibattito in chiaro scuro sul creare due CANALI di diffusione della Rete..

Un Canale con rapido accesso a files pesanti ed altro..ad un Prezzo..ed un'altro stile corsia stradale del PRUDENTE..si legge gratis, ma da orrori funzionali ..

Il Murdoch presenta lo scenario del mondo delle comunicazioni in generale, come in seria crisi finanziaria..usa detto razionale per INTRODURRE la pillolina del prezzo per accedere alla Rete

Ed e' probabilmente cio' che succedera'..anche se il determinare un prezzo e VENDERE l'idea del prezzo, sara' un esercizio ACROBATICO alla MULTI-NICKS e MULTI-TASKS..indi cammuffato in forme delusionalmente SOFT...

(PIAZZISTI all'erta...!! affarone COLOSSALE...!!!)

Buona Lettura dell'intervista ** DI ** Murdoch (chiese lui di essere intervistato..ed e' pertanto piu' un MANIFESTUCCIO PROMOZIONALE, che una seria Intervista su un FATTO ACCADUTO o ben definito..piccola differenza su un FATTO GAZILLIO-GLOBAL-NARIO, in Principio)

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

vIZZINI MA COME AGISCI ??

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 10.05.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Piconi posta alle 17.07
***********************************

Se oggi fosse il mio primo giorno di blog....

vedendo quanti ..e con che insistenza si scrive contro

"ED"...

mi schiererei con lui ....solo x non essere "UNO DEI TANTI".
*********

Non conoscendo personalmente Paolo, non FACENDO AFFARI di nessun tipo con lui a CASA ALTRUI, mascherati da IMPEGNO qualunque sia...enfasi sul qualunque apprezzo la sua testimonianza

Paolo...Blog Pulito in Parlamento Pulito

Beppe non scherza..e lo sanno le FINZIONI al POTERE e loro PORTABORSE cammuffati con MILLE NICKS esotici, qui SALARIATI, a SABOTARE come bambocci..inclusi un IMPIEGATO GIORNALISTA di RAITRE che gioca sul Blog durante gli orari di lavoro (Giacobbo)

E NON SEI UNO DEI TANTI, assieme ad Enrico W Cettina, Genny, Silvanetta, Viviana e tanti tanti altri..(non un RACKET..niente scambio email, skype..e tantomeno organizzazione COSINE curiose, tanto Beppe ha un Blog CON TANTO TRAFFICO e non MODERATO..dicono e pensano..***DOMANI APRO un Banchetto alla WANNA MARCHI..tre saponette al prezzo di due..**Ganar Dinero en Internet**..e' la morale)

In Liguria, si usa spesso la frase..

Un di Tanti Galusci..che galezzan

Ti traduco in parte...

Uno dei Tanti....bipbipbipbip...che galleggiano

Buona Navigazione e grazie per la testimonianza

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

LA DITTATURA C'E' MA NON SI VEDE...
ASCOLTATE!
http://www.youtube.com/watch?v=XKPVCatNPgo


OGGI IL MU DEL BLOG CELEBRA LA SANTIFICAZIONE DEL BLOGGERS LENIN DI PIETRO.

L'orrido vecchietto ormai alla deriva ideologica, chiama alla tolleranza e all'unione , per un blog assoggettato alle sue mire politiche.

Lo sdentato fascista rosso, che fino a ieri andava in caccia notturna con il dislessico compare ED, oggi per interessi interni al MU del blog viene finalmente RIABILITATO DAI GRANDI GURU DEL BLOG DEL BLOG.

Tutto questo perche' da quell'ipocrita deficente senza ne capo ne coda, richiama a una maggiore tolleranza il compagno di merende ED il dislessico, che aihlui! a osato attaccare i membri del MU, forse l'unica cosa intelligente che ha fatto in anni di frequentazione del blog.

Siete patetici.

S* S* 10.05.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GRILLO NON AVRESTI DOVUTO CAMBIARE IL POST FINO A DOMANI.

http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVE antonio d., carrara 16:50
--------------------------------

L'esercito italiano, ha invaso l'eritrea, l'etiopia, la somalia.
hanno sperimantato le nuove mitragliatrici ed i gas velenosi.Centinaia di migliaia di morti.
Adesso, li affoghiamo di rifiuti tossici e scorie radioattive.Vedi Ilaria Alpi.

Il belgio, all'inizio del secolo scorso, ha fatto fuori 15 milioni di abitanti del Congo.
La francia, ha sperimentato tutte le sue bombe atomiche nel sahara e nei territori francesi d'oltremare.

Libici, Algerini, Tunisini, crepano ancora ora di tumore da radiazioni.
I nostri soldati, muoiono di tumore per essere stati esposti 6 mesi alle radiazioni dell'uranio impoverito delle armi che usiamo nelle nostre missioni di pace.

E gli abitanti, i bimbi che in questi posti nascono e vivono?
E adesso, sti stronzi, vorrebbero venire nel nostro paese!
Col cavolo, ma che se ne stiano a casa loro.
Anzi, faremmo bene a prenderli a cannonate.

O no?

-------------------------------------------------
eeeeeeeehhhhhhhh [ sì ] !!!

----> FOSSE QUESTO IL PROBLEMA AFRICANO
E NON è LA SOLITA COLPA DEI ROSSI BUONISTI O DEI
LEGAIOLI SNIFFATORI ??

---> RAFFORZARE LE DIFESE DELLO STATO SIGNIFICA
UNA POLITICA FORTE E NON PERMISSIVA ....
DARE SEMPRE L'ESEMPIO DALL'ALTO ....!!!!!

IL RESTO RIMANE SOLO "CIARPAME DEMAGOGICO" !!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 10.05.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs

100 passi ci "dividono"..dal fare al non "ESISTERE"


))))))))) TUTTI ((((((((((((

a ROMA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Dalla Newsletter dell'On Antonio Di Pietro

Da un Articolo apparso su EL PAIS

9 Maggio 2009

Punto primo: trasparenza dei finanziamenti

Riporto, come di tanto in tanto mi capita di fare, un articolo tratto dalla stampa estera.

Oggi ho scelto El Pais, l'argomento:

le "ecomafie e le infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici".

Il termine "ecomafia" indica l'infiltrazione della criminalità organizzata nel business dell' "ecologia".

Quando questa infiltrazione avviene, la parola "ecologia" perde di significato e si trasforma, anzi, in privazione della salute e del benessere dei cittadini.

Basti pensare allo scandalo dei rifiuti campani e ai danni prodotti all'economia e alla salute degli abitanti di quella regione.

Tra i vari argomenti, El Pais parla del tentativo di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti per la costruzione del ponte di Messina, non avevo dubbi.

Oltre ad essere di nessuna utilità, questo ponte voluto dal governo rischia di trasformarsi in un finanziamento alla criminalità organizzata, cosi come Cosa Nostra si è già infiltrata nel business dell'eolico.

Articolo completo al Link copiato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2009/05/punto_primo_trasparenza_dei_fi.html

Buona Lettura

L'aspetto FINANZIARIO della condizione del Paese, indica la realta' quotidiana e le direzioni in cui il Paese sta andando

E' il punto cardine per poi vedere i PUPI in azione

Ed il dibattito su questo ASPETTO e' estremamente inferiore, sia in qualita', che in volume, rispetto alla COLORATA TIFOSERIA del Rosso, Nero Bianco, Azzuro e Celeste Mix Blue e Violetta

Adesso, con Riotta a guardia del Sole24Ore..si salvi FINANZIARIAMENTE chi puo'

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PITTIMA
PITTIMA
PITTIMA
PITTIMA
PITTIMA
PITTIMAPITTIMAPITTIMAPITTIMAPITTIMAPITTIMAPITTIMA

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Sandro R, Gubbio@@@@@@@@@

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

X tutti ...(chi di voi ha mai letto qualcosa degna di attenzione ) da questo NIK


????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

W GRILLO..........


W "ED"..........

W tutti quelli che domani incroceranno il mio sguardo............URRA'

http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

@diavolo del cazzo
SONO IO CHE VI HO DATO DEGLI SQUADRISTI.
2 EMERITI COGLIONI STATE IMBRATTANDO IL BLOG DI CAZZATE
2 spicolabili omobtom pieerr del cazzo ed della minchia andate affanculo
MI SONO ROTTO IL CAZZO
VOGLIO ENTRARE IN UNO SPAZIO APERTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE DI SENSATO SE NO FUORI DAL CAZZO
AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il becchino 10.05.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se oggi fosse il mio primo giorno di blog....

vedendo quanti ..e con che insistenza si scrive contro

"ED"...


mi schiererei con lui ....solo x non essere "UNO DEI TANTI".

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Contare e camminare insieme lo sai fare?"

-"Allora conta e cammina".

http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Azz... si prevedeva una calata di ("troll") nel post soprannominato post "KRIPTONITE PURA" deriva dal fatto che se domani il 10 % dei votanti parteciperà alla "PITTIMA"....
saremo 35MILAAAAAAAAAAAAAAAAA

è sufficente l'uno x cento
ossia 3500.....troppi anche questi

se andiamo solo il 0,50 %...1750...ok possono bastare

AO!!! non scordate qualcosa di "ROSSO"

Le Pittime vestivano con "TuniKe" "ROSSE"

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio inviato alla direzione ore 17.00

Colui che ama farsi passare per il tutor del blog sotto il nome di Ed. si é permesso di darmi dello

SQUADRISTA NERO

10 maggio 2009
Sottocommento a Peppino Garibaldi
ore 16,17

Esigo scuse da parte sua in un lasso di tempo ragionevole !

Voi conoscete i miei dati personali completi e sapete che non é possibile che io sia quello che questo signore dall'aria alquanto paranoica afferma.

Grazie per una risposta celere!

Il Diavolo Nero Commentatore certificato 10.05.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. IMMIGRAZIONE

si parla d'invasione...ma li conscete i numeri? consocete la differenza percentuale tra gli starnieri in Italia e quelli presenti negli altri paesi dell'Europa Occidentale?

Sapete che noi siamo un paese di transito per manodopera qualificata, meta per manodopera NON qualificata e criminali. PERCHÈ?

Volete femrare i flussi migratori? Ridiamo le terre agli africani e ritiriamo i soldati BIANCHI e OCCIDENTALI da qualsiasi area di conflitto!

L'immigrazione serve alla "Sinistra"? Ma va...io andrei a farmi un giro nei campi di pomodori al sud o nelle ditte del Nord-est! A chi conviene l'immigrazione? Alla sinistra o alle mafie confindustriali?

Chi ha DEPENALIZZATO il depenalizzabile...in modo che si hanno guai se ti fai uno spinello, ma non rischi niente se da cinese fai tutto esentasse?

Mi piacerebbe essere sicuro come voi(xenofobi) che la soluzione sarebbe quella di sparare ai gommoni o rispedirli al mittente, ma purtroppo c'è un ragionamento da fare più complesso(ma neanche tanto) riguardo i flussi migratori!

vi gustate le banane chiquita? chi le coltiva? e su quale terra vengono coltivate?
vi piace il caffè? chi lo coltiva? e su quale terra?
come gira il vostro pc con resistenze e componenti elettronici tutti in made in china?
bello affittare case a 20 marocchini?
Perchè vedo in giro una propensione ad assumere stranieri anzichè italiani? gli italiani non vogliono più fare certi lavori? O un cingalese è più ricattabile sul piano di diritti sindacali?

ora la feccia sono gli stranieri! slogan adatto per un popolo che ha assistito inerme alla cavalcata della Mafia&corrotti da quel "BOOM" del 1992!

punti interrogativi...le risposte dovreste trovarle nel vostro vicino di casa e non in un "muso giallo"

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Altri 162 migranti riaccompagnati in Libia


http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/dalema-amato-gheddafi/dalema-amato-gheddafi/dalema-amato-gheddafi.html?ref=search

ECCO CHI HA FIRMATO E VOLUTO IL PROGETTO "FRONTEX"

Sandro R, Gubbio Commentatore certificato 10.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

NON C'è NESSUN PAESE AL MONDO CHE CONSENTE UN FLUSSO DI IMMIGRATI COME AVVIENE PER L'ITALIA.

OVVIAMENTE, CI TENGONO TUTTI CHE L'ITALIA SE LI METTA SULLE SPALLE...

POI NOI FAREMO IL MIRACOLO DI AUMENTERE LA PRODUZIONE E LAVORARE (RISCHIO, INTELLETTO) ANCHE PER LORO E PER QUELLI CHE ANCORA DEBBONO VENIRE O NASCERE.

ANCHE L'EFFETTO SERRA SARà UN BUONO STIMOLO PER COSTRUIRE DELLE CENTRALI NUCLEARI.

POICHè NESSUNO FA MIRACOLI, TRANNE CHE GLI ITALIANI DIVENTIAMO MIRACOLOSAMENTE DEI SALTAFOSSI.

è facile da capire 10.05.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 19.14 di IERI
*****************************************

EMERITE TESTE DI CIPPA...!!!!

POSSO CAPIRE GLI OT IN ALTRI MOMENTI..

BEPPE ANNUNCIA UNA COSA STORICA E VOI PARLATE D'ALTRO.

NON CAPITE UNA MAZZA

ADESSO VEDIAMO QUANTI QUI' SONO RIVOLUZIONARI DA TASTIERA O CULTORI DELL'ARMIAMOCI E PARTITE

MOLTO SPESSO HO SENTITO INVOCARE IN QUESTO BLOG LA PIAZZA E INCITARE LA GENTE A SCENDERVI E LO STESSO BEPPE A ORGANIZZARE LA COSA.

ECCO E' GIUNTO IL MOMENTO.....

NON CI DEVONO ESSERE SCUSANTI, FATTO SALVO CHI E' RICOVERATO IN OSPEDALE..

LA FAMIGLIA, IL LAVORO PER UN GIORNO CHE NON ANDATE NON CI SARA' IL LICENZIAMENTO...

CHI NON PARTECIPERA' SENZA MOTIVAZIONI VALIDISSIME MI DOMANDO POI COME POTRA' PIU' "URLARE" QUI' DENTRO .

IO CI SARO', E SE DALLA TOSCANA QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE PER DIVIDERE LE SPESE O HO 2 POSTI LIBERI IN AUTO GPL.

CELL 3771447634

http://informazionedalbasso.myblog.it/

****

Paolo..grande intervento...!!!

Per il significato di cio' che scrivi...

Snobs, Narcisi, elementi da Accademia della Crusca e sofisticati alla SCIPPA CAVIALE ed ALTRO, oltre che TUTTI gli appartenenti all'Elefantiaco Disordine dei Pubblicisti, rivolgiamo un invito CAL & OROSO a saltare al prossimo commento

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Peppino Garibaldi, casa mia 16:17
-----------------------------------

ognuno cerca di unire e ricucire le discrepanze dei bloggers ....
per formare un corpo unico e compatto che possa offendere davvero
il sistema corrotto. Però a quanto leggo ci sono "anziani" blogger che ci sguazzano nel seminare la solita zizzania ....
allora mi chiedo :

a vantaggio di chi ??

per fare un esempio tra i "litiganti" :

Ci sono, a mio avviso CASTE e CASTE
Da noi e' molto marcato l'aspetto feudale e bizantino che e' nella Storia del Paese, molto radicato, da prima dell'Unita' del Paese
C'e' un intero mondo semi-nascosto di FINTI conti, marchesi, caratteri con sette nomi (e sette passaporti...sempre pronti alla fuga)
Anche i Savoia vennero (dal NANO-MALEFICO) autorizzati a tornare in Italia...e dalla cloaca piu' profonda lanciano i loro strali pieni di veleno...anche in Rete
....................................firmato [ ED ]

Pur senza ancora nominare Dell’Utri, Riccio aveva cominciato a rivelare le parti più scabrose delle confidenze di Ilardo fin dal 1996. «Tutti gli appartenenti alle varie organizzazioni mafiose nel territorio nazionale - scrisse in un rapporto - avrebbero dovuto votare Forza Italia. I vertici palermitani avevano stabilito un contatto con un esponente insospettabile di alto livello appartenente all'entourage di Berlusconi. In cambio Cosa Nostra si aspettava leggi a favore degli inquisiti e coperture per gli interessi economici».
................................postato da Exidor

siamo, siete fratelli sulla stessa "zattera" con buchi come cloache e state litigando per capire di chi è la colpa ....
cerchiamo di metterci le toppe , prima che ci ritroviamo tutti a fondo!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 10.05.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Altri 162 migranti riportati in Libia"

Questa è la campagna elettorale della destra per le europee.

Il gran visir parla che non vuole la italia multi etnica da una parte ma dalla altra SUO MILAN che sarebbe senza suoi extracomunitari latini?

Omino della grandi orecchie sempre falso come un dollaro russo, come quando piangevi nelle coste pugliese con gli albanesi affondati dalla sibilla.

O come quando parli di sicurezza e al altro giorno togli fondi alla Polizia perche ti conviene che ci sia la polizia ferma nelle caserme.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

A caccia di minorenni in Rete, vecchio PORCO

----------------------------------------
pubblicato da ED.

carissimi...ci leggiamo da un paio d'anni...con alcuni di voi ci conosciamo.....

leggete bene ciò che ED. ha scritto di me....

è evidente che il suo intento è quello di DISGREGARE il blog....di innescare litigi e sospetti....anche di carattere sessuale......

ED. tu e i pochi lecchini (per fortuna) al tuo seguito....non riuscirete a MAI screditare soggetti sereni tranquilli...mi dispiace per te e per i suoi piccoli fans ...in molti nel blog sanno chi sono...e cosa faccio (pagandone le conseguenze)...per la legalità.....

ED...ricorda...sei pesce piccolo..il tuo mondo è il copiaincolla...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 10.05.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco chi ha presentato Elio Letizia a Berlusconi.

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_10/io_presentai_letizia_a_craxi_e_a_berlusconi_arachi_209a8df0-3d36-11de-bd09-00144f02aabc.shtml

Sandro R, Gubbio Commentatore certificato 10.05.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Il Grande (FU) Parlamento..

Una tristemente destituita Istituzione e Teatro, nel recente passato, di GAZZARRE da ULTRAS allo STADIO..Mortadelle, Urla, Sputi, Occhiali Scuri alla **IO GUAPP-PICCIOTT**, Sciarpe rosse, e Champagne, una bottiglia agitata in mano ad un senile PELATONE, che paghiamo per SCENEGGIATE viste nel Mondo Intero

Un aperitivo..alle seguenti dell'omino

Chi lo tiene al GUINZAGLIO, non puo fargli recitare altro...carta bianca quindi, alle BUFFONATE GLOBALI..

A chi lo tiene al GUINZAGLIO..male signori..perche' poi voi scappate..alla CRAXI

Da IPER-BULLI petto in fuori ed IPER-BULLE Mini-Calendar-Tanga..succedera' cosi'..alcuni commentatori ed osservatori esteri, profondi conoscitore degli ESPERIMENTI per l'ITALIA..vedono fughe epocali

Parlamento:

Sembra che sia diventato un covo di bricconcelli, che si permettono di pagare, coi nostri soldi, il loro portaborse )ULTRAS BANNATO DA STADI e' tra i preferiti..analfabeta ..deve solo copiare PIZZINI e canmbiare NICK quando arriva l'SMS)

Ed il mondo di Beppe

BEPPE GRILLO CI MOSTRA I PARLAMENTARI CONDANNATI

Caricato da EXTRAVAGLIOO999
March 23, 2008


http://www.youtube.com/watch?v=BMw84G_Ry3A&feature=related

Non si BARA con la memoria...

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=f-3wpx4rOFo&feature=channel_page

occhi di focu

amico bello (sicilia incazzata) Commentatore certificato 10.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sarò; nonno ma perche? chi cazzo te lo fare
be diciamo quello per cui credevo di combattere nel 68, libertà,uguglianza,legalità, poi mi sono distratto, e ho permesso tutto questo; quindi devo quanto meno,riparare a i miei errori.

Beppe per favore fatti spiegare bene dalla polizia
come dobbiamo comportarci,per non essere addidati
di destabilizzare il paese, saremo in pochi,quelli di Piazza farnese,ti chiedo di tenere lontano tutti, per evitare, strumentalizzazioni,da Sonia Alfano,da Luigi De Magistris,da Carlo Vulpio,rischiamo un linciaggio mediatico post elettorale,anche il Sig. Salvatore Borselino deve astenersi,lui è impegnato a smascherare il mafioso,,noi abbiamo firmato in 350.000 vediamo chi ha le palle.

galletti claudio 10.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed

spero che ti finisca la cocaina al più presto almeno andrai a dormire e per un pò non romperai i marroni...

Salutami il Tavaroli

sante pollastri Commentatore certificato 10.05.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

In molti vogliono la fine dell'Italia.

Pensate che sta gente coi barconi per arrivare spende tanti di quei soldi che potrebbe vivere per molti anni a casa propria.

Ogni nazione del mondo ha messo fine al flusso
di migranti nei modi più trucidi.

Ora l'Italia deve avere il coraggio di dire basta alla carnevalata di chi ha la salute ma non sa risolversi i problemi a casa propria.

Anche in italia abbiamo di questa gente, ma non si fanno leggi per sostenere l'aumento dei consumi degli idioti.

Si deve capire che non si può donare il cervellp
per beneficienza, chi lo fa non merita più nulla.

Ognuno sia artefice e gestore del proprio destino.

Il prossimo si aiuta, ma senza rimetterci la vita.

il patto non è: venite in italia 10.05.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA MATTINA ABBIAMO PORTATO "UN NUGOLO" DI RAGAZZINI E RAGAZZI (e pure i loro genitori) a giocare a pallavolo a ...
Via Dei Fori Imperiali in Roma!

SI!

VIA DEI FORI IMPERIALI CHIUSA AL TRAFFICO !

... e si è giocato ... sotto il sole ... a pallavolo !

lontano da Tv e da Computers!

venerdì sera... da un palco ... in un teatro... un durissimo attacco alla televisione..."dei tronisti..."

ci sono persone che ragionano ... ancora.

A ME BEPPE GRILLO STA SIMPATICO...
... sono tutti gli altri, che mi stanno sulla restante parte della metà "der cazo"!


Paolo out of the blue 10.05.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

naturalmente detesto una legge cosi infame, mi vergogno di essere Italiano

Luciano B., Verona Commentatore certificato 10.05.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Pensate quanta a fatica dobbiamo fare, solo per portare in parlamento tre proposte di legge che, se mai un domani, per assurdo, dovessero realmente arrivarci, sarebbero sicuramente bocciate all'istante da tutti i partiti! compreso quello di Dipietro....ma chi è cosi stupido tra i nostri politici, una volta che è riuscito ad arrivare in paradiso..... a volersene andare dopo solo 2 mandati? o magari, solo perchè l'hanno pizzicato con le mani nella marmellata....


ps:; ma dai Grillo non farci ridere...a già è vero che tu come primo lavoro fai il comico....

marino giurdano (giurdàn), pavia Commentatore certificato 10.05.09 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

solidale con lo splendido commento di Graziano da Montecatini Terme,non esiste + nessun sporco partito, e mai più ritornerà, lo aveva detto Grillo,vedo......

Luciano B., Verona Commentatore certificato 10.05.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti, qui dall'estero l'italia appare come un paese morente, un tempo eravate famosi per dei grandi gesti di solidarieta' ma dopo gli avvenimenti di questi giorni non credo ci sia piu' speranza per voi, spero solo che prima della fine qualcuno di voi con un ultimo gesto di orgoglio e dignita' si ribelli al mare di merda che sta per sommergervi

franco arcuri Commentatore certificato 10.05.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pessimo umorismo alla banfi..da VERO terzomondo che da ROMA riceve tutto..e MAI vorrebbe cambiare, facendo credere il contrario

-----------------------------

..banfi..non è un attore da terzo mondo...

tu ED. sei un attore da quattro soldi.....

apparentemente un sostenitore di grillo....ma in effetti un RAZZISTA....la cui dialettica riconduce facilmente a pruriti LEGHISTI ....

...il terzo mondo alberga in te ...23 ore al giorno a suggerire link....ravvediti...piccolo uomo...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 10.05.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INVITO PER TUTTI VOI, AMICI DEL BLOG!!

http://radicali.forumattivo.com

Manuel Z., Mantova Commentatore certificato 10.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI VEDIAMO DOMANI

Caro Beppe,

anche io sarò questo prossimo lunedì 11 maggio 2009 (cioè domani) nel pomeriggio davanti a Montecitorio a richiedere il saldo del debito ai nostri parlamentari, non eletti dal popolo ma nominati dalle segreterie dei partiti, destra e sinistra.

Pittime, pittime, e poi bisonti.

Buona domenica a tutti gli amici, ci vedremo domani pomeriggio davanti a Montecitorio.

Marco

Marco D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, per questo siamo rovinati! pensa che perfino un medico guadagna 6000 euro al mese, e si lamenta.

Chi può disporre della vita degli altri prima o poi si accorge di ucciderlo il prossimo.

il debito aumenta? hahaha! 10.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Come si possono controllare le masse nei sistemi moderni chiamati “democratici”, dove i cittadini possono esprimersi liberamente con il voto?

Molti sanno che la televisione influenza le persone, ma quanti sanno in che modo lo fa? Spesso sento dire “La televisione in Italia è spazzatura”, oppure “gli italiani sono dei superficiali”, ma cosa c’è dietro? Conosciamo il reale significato di ciò che ci viene proposto?

Ho notato la scarsissima conoscenza da parte della gente comune sulle specifiche tecniche di persuasione delle masse, voglio quindi lasciare il mio contributo con questo articolo, frutto di uno studio costante di più di dieci anni. Le fonti sono prevalentemente testi universitari più o meno comuni di Sociologia, Psicologia, Marketing e Statistica.

Per chi fosse interessato l'articolo è qui:
http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/05/come-controllare-le-masse-prima-parte.html


FORSE NON TUTTI SANNO CHE L'AFFLUSSO DI IMMIGRATI IN ITALIA è DOVUTO MAGGIORMENTE AI RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI PER IL 70% DEL FENOMENO.

DOVETE SAPERE CHE L'ITALIA NON ESISTERà PIù MENTRE IL TERZO MONDO SARà BLINDATO.

dipende dalla quantità, del sale 10.05.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

PAPILLO... E io sono stanco di te!

La finisci di offendere gli altri e di ritenere di avere solo tu un cervello????

Ma vattene sul tuo blog a scrivere "quanto sei bravo" da solo...

psico dado Commentatore certificato 10.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

Aperto oggi. Ho pubblicato gli articoli di Febbraio.

edoardo a. Commentatore certificato 10.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

ANIMALI DA COMPAGNIA

@@ MA CHE HA FATTO PRODI PER IL TURISMO @@
NULLA! NESSUN SOTTOSEGRETARIO!

NESSUN MINISTRO!

SE ANDATE SU WIKIPEDIA E CLICCATE "GOVERNO PRODI" E FATE Ctrl+F e cliccate TURISMO NON APPARE NIENTE!!!
Sandro R,

****************************

forse perchè il ministero del turismo era stato abolito da un referendum nel 1993?

semmai è il nano che se ne frega altamente del volere dei cittadini, coglione...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando posterai la tua Web Porno Cam, tra il VENDERE qualche pizzino etc etc

---------------------------

pizzini...video hard...truffe....

come desideri ED:

ai fanciulli ed agli immaturi....bisogna sempre dare ragione....tu hai ragione ED.

sono terrone...mafioso...libidinoso...ed altro..

contento ?...hai avuto il sonaglino ..bimbo

..un consiglio...tralascia i link ...procurati una buona grammatica della lingua italiana.....

qui in terronia...se faccio leggere un tuo intervento ad una scolaresca di prima media....
...in giorno dopo ..SCIOPERO ..dell'intero istituto !! (compreso bidelli)...

sei divertente...grande uomo del nord....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 10.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in fondo anche il papi della grande Cermania andava a ragazzine, pure parenti strette

Lo fa
Lo fa
Lo fa
..
praticamente ha fatto tutti i 7 peccati capitali
Ora che ha sfondato anche il muro della pedofilia, cosa gli resta?

Qualcuno ha ancora l'uzzolo di dire che questa storiaccia infamante è frutto di cattiva stampa??

Viviana v. (Bologna)


viviana di bologna non essere troppo sincera, dire ad un TAPPO DI STATO pedofilo non va bene anche se lo è.

comunque il comunista di merda è un gran pedofilo.
lo ammetto.


aldo casula, cagliari Commentatore certificato 10.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IO CI SARO' ERA QUELLO CHE ASPETTAVO:

MA SONO STANCO DI QUESTE EMERITE TESTE DI CIPPA, POSSO CAPIRE GLI OT IN ALTRI MOMENTI MA ADESSO NO VOSTRI COMMENTI FUORI TEMA SONO UN'OFFESA A BEPPE ED ALLA VOSTRA INTELIGGENZA QUEL POCO CHE POSSEDETE, BEPPE GRILLO ANNUNCIA UNA COSA STORICA E VOI PARLATE D'ALTRO. NON CAPITE UNA MAZZA.SONO SINCERAMENTE STANCO E NON POSSO STARE IN SILENZIO DAVANTI AI ROMPICO.GLIONI DEI COPIA-INCOLLISTI DI PROFESSIONE.MA UN PENSIERO VOSTRO NON LO RIUSCITE AD ARTICOLARE? SONO STANCO DEI DENUNCIATORI DA BLOG, MA DI CHE AVETE PAURA....NOMI COGNOMI FATTI E CIRCOSTANZE, SE NO VI COMPORTATE COME BERLUSCONI CHE DICE ; CE' UN COMPLOTTO DELLE TOGHE ROSSE , SALVO POI NON FARE MAI I NOMI...
SONO STANCO DI QUELLI CHE SCRIVONO FRASI DA "BOMBAROLI" POI QUANDO E' IL MOMENTO DELKLA VERITA' COME LUNEDI' DAVANTI AL SENATO,TENOGONO FAMIGLIA....VERGOGNATEVI PAVIDI E VIGLIACCHI!

ADESSO VEDIAMO QUANTI QUI' SONO RIVOLUZIONARI DA TASTIERA O CULTORI DELL'ARMIAMOCI E PARTITE,OPPURE I RESISTENTI DA SALOTTO

MOLTO SPESSO HO SENTITO INVOCARE IN QUESTO BLOG LA PIAZZA E INCITARE LA GENTE A SCENDERVI E LO STESSO BEPPE A ORGANIZZARE LA COSA.

ECCO E' GIUNTO IL MOMENTO.....

NON CI DEVONO ESSERE SCUSANTI,FATTO SALVO CHI E' RICOVERATO IN OSPEDALE ;
LA FAMIGLIA ,IL LAVORO PER UN GIORNO CHE NON ANDATE NON CI SARA' IL LICENZIAMENTO...
CHI NON PARTECIPERA' SENZA MOTIVAZIONI VALIDISSIME MI DOMANDO POI COME POTRA' PIU' "URLARE" QUI' DENTRO .

IO CI SARO' E SE DALLA TOSCANA QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE PER DIVIDERE LE SPESE O HO 2 POSTI LIBERI IN AUTO GPL.

CELL 3771447634

http://informazionedalbasso.myblog.it/


lunedì nella prima mattinata parto dalla toscana per Roma voglio essere al fianco di Beppe.chi si vuole aggregare ho 2 posti in auto ,chi vuole vivere in diretta le emozioni della piazza mi chiami , cell 3771447634

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

********* COSE GRAVISSIME IN ITALIA **********

IO NON SONO DI SINISTRA E NEMMENO DI DESTRA.

MA QUALCUNO DICE:
LA GENTE NON SI CONSIDERA DAL COLORE DELLA PELLE.
IO INVECE NON LA METTO SUL PIANO RAZZIALE MA SUL PIANO ECONOMICO: COSA FACCIAMO DI TUTTA STA GENTE CHE FINIRà PER TRAVOLGERGI TUTTI?

L'ITALIA NON PUò ESSERE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO: NON è VERO CHE IL SUD ITALIA SUBISCE LO SCACCO DEFINITIVO PER MERITO DEI MESSAGGI OPULENTI SBAGLIATI? E NON è VERO CHE TALI MESSAGGI DEI MEDIA FANNO ACCORRERE IN MASSA GENTE DAL TERZO MONDO?

LA SINISTRA SENZA TESTA NON PUò ESISTERE.

DOVE SONO LE TESTE DELLA SINISTRA CHE HA RESISTITO?

NON C'è PIù NESSUNO, PERCHè SOLO GLI SCEMI HANNO RESISTITO.

NON PARLIAMO DELLA CEI ! COSA IMPORTA LORO SE L'ITALIA è STATA VENDUTA ALLO STRANIERO?

E POI: E' VERO CHE SIAMO UNA SOCIETà MULTIETNICA, IL PROBLEMA è: ABBIAMO VENDITO L'ITALIA O MEGLIO L'ABBIAMO REGALATA?
E PERCHè ?

PERCHè FAR VENIRE TUTTO IL TERZO MONDO IN ITALIA?

TUTTO QUESTO MI SA DI MANOVRE.

(ho votato PD, ma in effetti non c'è dove votare bene)

la sinistra ? mai esistita 10.05.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe,
cerca di coinvolgere anche Piero Ricca in quest'iniziativa, credo che lui sia "Il Pittima"
in assoluto degli ultimi anni.

Carmine Rex Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ Geronimo 14:12
...............

Ma che paragoni fai?!
Hai conosciuto flEXIDOR e garantisci per Lui?
Quindi se conoscessi me e io susciterei una buona impressione...sarei anch'Io una persona affidabile?
...e con quale criterio...quale valutazione...appellandoti a quali qualita' nascoste o presunte?
Essersi abbuffati insieme, aver dialogato o preso un caffe' insieme?
Troppo poco!
Mi dici, quale persona con la quale hai trascorso momenti di svago si sia dimostrata inaffidabile se non quando entrano in gioco interessi, che siano superficiali o piu' "interessati"?!...siamo seri!

Io cerco di essere pragmatico e limitarmi a cio' che leggo e al metodo che si sceglie per raggiungere uno scopo.

Io posto in questo blog da 5 anni e scrivo sempre cio' che penso che possa piacere o meno:
Mi dici per piacere in base a quale criterio, la persona sulla quale garantisci, si possa prendere il "lusso" di additarmi come FECCIA?
...senza che io sia mai entrato in collisione o gli abbia fornito elementi per farlo?
...'cazzo me ne fotto se l'hai conosciuto?!

Ma il fatto che dovrebbe inquietare e far riflettere e' un altro:
perche' exidor si concede certi lussi?
...cosi' come fa ED o altri disadattati?
E se tutti lottano per una giusta causa...chi avra' mai ragione?...e chi lo stabilisce?
Qui' entra in gioco la "logica" dei numeri e del branco!
Persone che portano avanti dei discorsi non vengono presi in considerazione:
Gli stessi, si accodano a un BRANCO o si scrivono al MU e improvvisamente vengono fatti oggetto di attenzione e considerazione...dicendo le stesse cose di PRIMA?..la segui la logica peversa del branco e la necessita' che spinge molti a uniformarsi?

Se fossi in contatto telefonico o per mail con exidor e mi avesse proposto questa strategia l'avrei mandato affanculo...'cazzo c'entra l'essersi visti o sentiti o usare belle parole?
I concetti, il pensiero "malsano" va condannato a prescindere!
Si fa una guerra e dopo ci sara' chi fara' guerra a voi?
ALLUCINANTE!!!!


Anthony, C. 10.05.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 10 mag. - (Adnkronos) - Un ciondolo in oro rosa e diamanti, del valore di circa 6 mila euro: e' il regalo che Silvio Berlusconi ha donato a Noemi Letizia per i suoi 18 anni. E' di Damiani e fa parte della collezione che porta il nome di Sophia Loren. ''Lei non ha colpa per tutto questo polverone: sono stato io a insistere per far venire Berlusconi al suo 18mo compleanno. Lei pero' chiama tutti "papi", non solo il premier''. A parlare, in un'intervista al settimanale Gente, in edicola da lunedi' 11 maggio, e' Benedetto, detto Elio, Letizia.

''Ho insistito con il presidente del Consiglio per avere la sua presenza a quella cerimonia di mia figlia. Sapevo che poteva fare un salto, ma pur conoscendo bene la sua disponibilta' e il suo naturale istinto a stare in mezzo alla gente comune, come un qualsiasi mortale, non immaginavo che venisse davvero. Tutto quello che e' seguito e' stato un putiferio assurdo. Spero che ora torni la pace al piu' presto tra il premier e la sua signora''.

Il padre di Noemi aggiunge: ''Non abbiamo fatto nulla di male,ne' io, ne' Berlusconi, ne' mia figlia Noemi, ne' mia moglie Anna. Non mi sono mai vantato della mia amicizia con il premier. Tutto e' cominciato con un episodio che mi porto nel cuore. Se lo svelassi tradirei un segreto e la fiducia di Berlusconi. Nessuno puo' capire quanto io e la mia famiglia siamo legati a lui''.

Sandro R, Gubbio Commentatore certificato 10.05.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Riporto, come di tanto in tanto mi capita di fare, un articolo tratto dalla stampa estera. Oggi ho scelto El Pais, l'argomento: le "ecomafie e le infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici".

Il termine "ecomafia" indica l'infiltrazione della criminalità organizzata nel business dell' "ecologia". Quando questa infiltrazione avviene, la parola "ecologia" perde di significato e si trasforma, anzi, in privazione della salute e del benessere dei cittadini. Basti pensare allo scandalo dei rifiuti campani e ai danni prodotti all'economia e alla salute degli abitanti di quella regione.

Tra i vari argomenti, El Pais parla del tentativo di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti per la costruzione del ponte di Messina, non avevo dubbi. Oltre ad essere di nessuna utilità, questo ponte voluto dal governo rischia di trasformarsi in un finanziamento alla criminalità organizzata, cosi come Cosa Nostra si è già infiltrata nel business dell'eolico.
A.Di Pietro

continua link
http://www.antoniodipietro.com/2009/05/punto_primo_trasparenza_dei_fi.html

Aldo F., napoli Commentatore certificato 10.05.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

OCCHIO IL VIRUS BERLUSCONIANO SI STA DIFFONDENDO? E' la vera pandemia del prossimo futuro ?

"Il presidente Usa Barack Obama ha assunto i panni del "comico" ieri sera annunciando che nei suoi prossimi 100 giorni farà così tante cose di successo che li concluderà a tempo di record."
da
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090510/tts-oittp-obama-comedian-ca02f96.html

C'è di buono che, almeno in Obama, è rimasta tutta la lucidità necessaria per non mentire a se stesso e agli altri !

rosario v. Commentatore certificato 10.05.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

... ma veramente voi credevate che un un movimento che, in pochissino tempo, ha raccolto (MALE! ndr) 1.350.000 firme per dei referendum, non fosse "fagocitato" dalla politica ?

piatto ricco me ce ficco!

ma fatemi il piacere va...

(è normale. specialmente in Italia)

RINNOVO LA MIA STIMA, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, PER LA "PERSONA":

SONIA ALFANO.

Paolo out of the blue 10.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le pietre miliari del Lavoro di Beppe Grillo, per chi con la memoria gioca in mala fede

BeppeGrillo

Assemblea Telecom 16-4-2007 - INTEGRALE1

(( YT caricato da edoardocz ))

http://www.youtube.com/watch?v=0FGHzXGEAsk

********

Un suggerimento per i visitatori del fine settimana, alcuni dei quali, ostinatamente (non si paga l'ingresso) gestiscono l'AFFARE PIZZINI e multi-nicks, lavorano in MULTI TASK (una persona, vari NICKS, un copione, come al BAGAGLINO od ad uno dei mille call e contact-center, con multiple linee di vendita aperte..finzione necessaria COME AL GRAN FRATELLO e simili... dadadada)

Beppe Grillo, da diversi anni, fa cosine del tutto RICCHE per l'intero Paese..ed e' piuttosto solo in questo..a sue spese e con la SUA FACCIA...!!!

A tutt'oggi, le campane a morto dell'era CRAXI, non vogliono smetterla di suonare..e sono esattamente quello

Vero, alunni ed adepti della CLEPTOMANIA UNIVERSITY e SABOTAGGI vari...?

Domanda che raramente raccoglie risposte..

Dalla Rete e **postazione** in Centro America.. Paese ex-banana republic..ferite di GUERRE ORRENDE ancor visibili..e grande spirito della GENS che dalle sofferenze, come le nostre NONNE e NONNI..stanno rimettendo le pezze a squarci di ogni genere

Grosse lezioni..(non da scuole comunicazioni)

Buona Interpretazione

E prego..

Voti solo per i SELECTED FEW...o Celebrita'

Don Warez de LatitantLand, fai il bravo..!!!!

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RUSSIA VS USA-NATO-UE.


RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 10.05.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"parlamento pulito"...finalmente si riprende l'argomento...

se non vi annoia ...un chiarimento...

il successo dell'operazione non investirà i pappopolitici attualmente eletti ..ma il tutto avrà effetto dal momento in cui l'iniziativa sarà convertita in legge e varrà per i prossimi candidati.

per brevità : non retroattività della legge
(art. 11 delle preleggi...ed art.25 della costituzione)...

comunque è un buon inizio....

p.s. non vi do alcun link...non sono un viglile urbano addetto al traffico della rete ( per chi vuol intendere)...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 10.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. in fondo anche il papi della grande Cermania andava a ragazzine, pure parenti strette

Lo fa
Lo fa
Lo fa
..
praticamente ha fatto tutti i 7 peccati capitali
Ora che ha sfondato anche il muro della pedofilia, cosa gli resta?

Qualcuno ha ancora l'uzzolo di dire che questa storiaccia infamante è frutto di cattiva stampa??

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!!!!!

MA COME SI FA A DIRE QUESTE CASTRONERIE? NON ERAVATE PROPRIO VOI AD EVOCARE "QUOTE ROSA".... "GENTE GIOVANE".... ?

VITTORIA BRAMBILLA E' DEL 1967!... 42 ANNI!

NUBILE, UNA FIGLIA! LAURETATA IN LETERE E FILOSOFIA! A 25 ANNI E' GIORNALISTA INVIATA IN TUTTO IL MONDO PER SPECIALI E DOSSIER, E' AUTORE DI PROGRAMMI TELEVISIVI CHE TRATTANO SULLA VITA NOTTURNA E MONDANA DELLE PRINCIPALI CITTA' MONDIALI DA HONG KONG A MILANO E' AMMINISTRATORE DELEGATO DELL'ACCIAIERIA DI FAMIGLIA E' PRESIDENTE E FONDATORE DI ALTRE DUE INDUSTRIE ALIMENTARI DA LEI FONDATE!

ANIMALISTA CONVINTA!

A 37 ANNI E' PRESIDENTE DEI GOVANI INDUSTRIALI A 39 ANNI ENTRA IN POLITICA! ELETTA NEL 2008 E' SOTTOSEGRETARIO CON DELEGA AL TURISMO!

DAL 2008

HA NOMINATO MATTEO MARZOTTO (MICA UN PORTABORSE QUALSIASI) NUOVO PRESIDENTE DELL'ENIT!

CHE HA SOSTITUITO L'EX PARRUCCONE DI PRODI PAOLUCCI, ATTUALMENTE ADVISOR ALLA SATOR DI MATTEO ARPE, UOMO LEHMAN BROTHERS RINVIATO A GIUDIZIO PER PARMALAT, TRA L'ALTRO "SATOR" PRENDE IL NOME DEL "QUADRATO MAGICO", SIGILLO DEI CAVALIERI TEMPLARI!

HA VOLUTO E FONDATO IL COMITATO MONDIALE PER L'ETICA DEL TURISMO, CERTIFICATO DALL'ONU E IL CERTIFICATO PER IL TURISMO ETICO

HA VOLUTO E OTTNUTO UN NUOVO REGOLAMENTO PER IL TRASPORTO NEI TRENI DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA

@@ MA CHE HA FATTO PRODI PER IL TURISMO @@
NULLA! NESSUN SOTTOSEGRETARIO!

NESSUN MINISTRO!

SE ANDATE SU WIKIPEDIA E CLICCATE "GOVERNO PRODI" E FATE Ctrl+F e cliccate TURISMO NON APPARE NIENTE!!!

Sandro R, Gubbio Commentatore certificato 10.05.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://toghe.blogspot.com/2009/05/elio-e-le-storie-tese.html

DOMENICA 10 MAGGIO 2009
Elio e le storie tese

di Marco Travaglio
(Giornalista)

da L’Unità del 9 maggio 2009

http://www.unita.it/rubriche/Travaglio/2009/05/9

Dunque. Elio Letizia da Secondigliano, messo comunale, 12mila euro dichiarati all’anno, ha una figlia, Noemi, che veste firmato e va a scuola in Mercedes con autista.

Lui conosce intimamente il premier, ma né lui né il premier spiegano come e quando si sono conosciuti.

Anche Noemi conosce intimamente il premier: a 15 anni inviò un book di foto a Mediaset tramite un amico di Dell’Utri; poi, a 16-17 anni, iniziò a frequentare «papi» per tirargli su il morale col karaoke.

Milano, Roma, Sardegna. Ma sempre, giura Ghedini, accompagnata dai genitori.

Strano: i coniugi Letizia risultano separati da anni; e il Corriere ventila addirittura un’«amicizia particolare» tra Elio e un ex dirigente comunale.

Quali armi di persuasione possieda Elio per convocare il premier da Milano alla circonvallazione di Casoria, posto da paura, non è dato sapere.

Salvo credere al premier: «Elio voleva parlarmi delle candidature di Malvano e Martusciello».

Uno è l’ex questore di Napoli, deputato Pdl; l’altro un consigliere regionale Pdl, fratello del coordinatore forzista in Campania.

I due non han mai visto né conosciuto Elio. Che però, generoso com’è, li raccomandava lo stesso. Silvio rimane chiuso un’ora in aereo a Capodichino in attesa che Noemi entri alla festa. E, siccome ha deciso all’ultimo momento, le regala un collier che casualmente teneva in tasca, per ogni evenienza. Sempre casualmente, da sotto un tavolo, spunta un fotografo di «Chi» (Mondadori) per immortalare la scena.

Tutto chiaro.

Ecco perché Veronica e Mike Bongiorno trovavano perennemente occupato: era sempre al telefono con Elio.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Basta col multietnico! Faremo una squadra del Milan rigorosamente milanese fino alla quarta generazione!

Firmato papi A- d-o l. f

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.agoravox.it/Una-nuova-Legge-contro-i.html

Una nuova Legge contro i contribuenti: nessuno ne parla

domenica 10 maggio

Emilia Urso Anfuso
Giornalista freelance. Si occupa di Politica, inchieste ed Affari Sociali.

Non c’è pace per i contribuenti Italiani. Se da un lato alcuni giorni fa, una sentenza di un pool di Giudici di Pace di Napoli ha denunciato la Equitalia s.p.a. – l’impresa di Stato (51% I.N.P.S. e 49% Banca San Paolo) addetta al recupero dei crediti statali e regionali – alla cancellazione di ipoteche sugli immobili, pesate su piccoli contribuenti peraltro ignari della vendita all’incanto della propria casa, oltre al pagamento di una cifra fino ai 3.000 euro per risarcimento, dall’altra ecco uscire dal “cappello magico” del Governo, una nuova normativa, la N° 2 del 2009 che all’articolo 37 comma sette, abbassa da 8.000 euro a 5.000 il limite attraverso il quale il pignoramento è reso possibile.

Questa Legge, va ad aggiungersi ad una manciata di altre Leggi, a partire dalla vecchia Legge 602/73, atte a dare il massimo potere alla Equitalia s.p.a. per agire contro i piccoli contribuenti. Metodiche che nulla hanno a che fare con la equità del nome della stessa impresa. Una vicenda che da circa tre anni, toglie il sonno ad una famiglia su tre e che esaspera i cittadini, carenti di qualsivoglia informazione in materia. Anche questa nuva Legge, è passata totalmente in sordina. Come sempre, nessun organo nazionale di stampa o televisione di Stato hanno informato i cittadini. Il cittadino Italiano del XXI secolo, non ha diritto di Informazione. Né di replica.

Il Cittadino Italiano, è solo un contribuente. Ed anche quando ha pagato, è invitato a pagare nuovamente le stesse gabelle, cosa che ha fatto sì, che l’evento dell’invio a go go di cartelle esattoriali a livello nazionale, prendesse la denominazione di “cartelle pazze". Tasse di oltre dieci anni fa. Cadute in prescrizione il più delle volte. Mai notificate. Già pagate.

(continua al link)
&#

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

PASSAPAROLA AMICI GRILLINI!!!
DIFFONDETE QUESTO SITO, NE VALE LA PENA!!

http://radicali.forumattivo.com

Manuel Z., Mantova Commentatore certificato 10.05.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

E' la mazurka di periferia....scaccia pensieri porta allegri ia...ci basta un Grillo... per farci sognare....compra qualco$a...e poi sogna con me!!

marino giurdano (giurdàn), pavia Commentatore certificato 10.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

C'è una legge che dice che chi viene votato diventa parlamentare.
C'è una legge che dice che chi è parlamentare prende un alto stipendio.
C'è una legge che dice che quando si raccolgono 350.000 firme, e anche meno, una proposta di legge deve essere sottoposta all'approvazione del parlamento.
Questa non vale? E allora neanche le prime due.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 10.05.09 14:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qui dentro cè qualcosa di "torbido" sono le tue mutande Ed.

Prova con la Biowashball, ma a parer mio sarebbe più efficace una squadra NBC.

Obi Wan Per Hobby (Humour Mode On) 10.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la mazurka di periferia....scaccia pensieri porta allegria...ci basta un Grillo... pre farci sognare....compra qualco$a...e sogna con me!!

marino giurdano (giurdàn), pavia Commentatore certificato 10.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

zzzzzzzzzzz

domani ci DEVO essere

..... "porco il banchiere che ho + vicino a casa."

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo FUORI TEMA

Una breve descrizione in sommario dall'Enciclopedia di Referenza Wikipedia

E sopratutto, per chi vede i DISTURBATORI in Rete col BUONISMO e poca informazione..molti li percepiscono come adolescenti che giocano a FAR CASINO in Rete..errato

La stessa poca e DEPISTANTE INFORMAZIONE che venne diffusa ai tempi della Strategia della Tensione e le accuse in tutte le direzioni, per NON SCOPRIRE NIENTE..mori' molta gente

C'e' un mondo MOLTO TORBIDO in RETE..e le menti di quella stagione, hanno discepoli..o si fingono ADOLOSCENTI con NICKS tipo..nome di un video game..ad una prima lettura, si pensa al bamboccio..e poi si scoprono altre cosine (legalmente)..e salta fuori il VECCHIO reduce da imprese mercenarie..UTILE ai COSSIGA

TIGER TEAM

Oggigiorno

Il termine è ormai obsoleto, ed è adesso più comune riferirsi a loro come Penetration Tester o Ethical Hacker e il processo di valutazione di un computer o di una infrastruttura informatica come Penetration Test.

Il termine è diventato noto in Italia in seguito alle vicende sorte intorno al tigerteam di Telecom Italia, dei suoi dirigenti Giuliano Tavaroli e Fabio Ghioni e i suoi collegamenti con il cosidetto Scandalo Telecom-Sismi.

Secondo la stampa facevano parte del tiger team anche Andrea Pompili (l'autore di Catalypse), Rocco Lucia (messo ai domiciliari per il caso RCS), Roberto Preatoni (figlio del finanziere di Sharm el-Sheikh Ernesto Preatoni), Andrea Bodei (nipote del filosofo Remo Bodei).

Il gruppo è indagato per intrusione informatica a danno di RCS in particolare per le intercettazioni illegali verso Massimo Mucchetti, varie responsabilità riguardo lo scandalo Telecom-Sismi, il rapimento del Caso Abu Omar (Imam di Milano), l'istigazione al suicidio che ha causato la morte di Adamo Bove e in Brasile per spionaggio internazionale ai danni di Kroll Inc. (agenzia investigativa privata legata alla CIA) riguardo la scalata di Telecom Italia a Brasil Telecom

Eh si..Eh si

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano,ovvero il nano-porco,ha detto:"no ad un Italia multietnica".Benissimo!Allora ci spieghi cosa ci fanno nella sua maggioranza e quindi in Italia fascisti,razzisti,veline disposte a tutto in cerca di gloria,e soprattutto dica alla nazione cosa ci fa al governo un plurindagato e pluricondannato!Tutte figure che non hanno niente a che vedere con gli italiani onesti e dalla fedina penale pulita.Sono loro i clandestini d'Italia!
Sono loro a dover restar fuori da questa Italia che vuole scrollarsi di dosso questa immondizia politica!!!

Vincent C. Commentatore certificato 10.05.09 14:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OGGI E' DOMENICA 10 MAGGIO 2009 SE NE ACCORTO PERFINO MARIO GIORDANO ED E' L'UNICA VERITA' SUL ROTOLO DI CARTA IGIENICA CHE DIRIGE!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 10.05.09 14:37| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Essere trombata in questo modo mi scoccia tantissimo»
(Chiara Sgarbossa*, ex miss Veneto poi approdata in tv, infine silurata in fretta e furia dalle liste europee "a causa" di Veronica Lario).

Certi personaggi, evidentemente, non sopportano le trombate metaforiche. Meglio, molto meglio, quelle reali.

Franco F. Commentatore certificato 10.05.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

Mi occupo di informazione, pubblicando articoli su vari argomenti a cadenza mensile (ma il sito lo aggiorno più spesso). Venite a leggere gli articoli di febbraio


Caro Stravaglio
che tanto difendi il maialiano in calore coprendoti di ridicolo
ovvio che una festa non è reato
Nemmeno la menzogna conclamata, sistematica e ripetuta alla nazione è reato, sarebbe un reato se apparisse nel corso di un processo. Come presa per il culo degli elettori non sarà reato ma nemmeno alla fine ti aumenta i voti e ti migliora la reputazione.
Per quanto riguarda un vecchio porco che adesca minori abbiamo purtroppo, mi dispiace per te, un reato.
- Chiunque induce alla prostituzione un
minore, o ne favorisce o sfrutta questa attività, è punito con la reclusione da 6 a 12 anni e con la multa da trenta a trecento milioni

- Chi compie atti sessuali con minori di età compresa tra i 14 e i 16 anni in cambio di denaro o "altra utilità economica", rischierà dai 6 mesi ai 3 anni di carcere, o una multa non inferiore ai 10 milioni.

La ragazza ha appena compiuto 18 anni
Dice che conosce il premieri da molti anni
Ha già avuto almeno due "regalini" di compleanno e si scende sotto i 16 (troppo minore!)
Sbandiera una collier che appartiene al tipo di cadeoux che il premier regala abitulamente alle sue amanti (queste hanno di regola anche una macchina, tutte macchine dello stesso tipo, e ora che ha 18 anni ne avrà una anche lei)
Ha una casa che viene tenuta sotto scorta
Raggiunge il premier in altre città a un suo fischio (non è strano nemmeno questo?)
Gira con una mercedes con autista per quanto il padre sia un modesto impiegato comunale
Si aspetta di diventare parlamentare!

Bugiarda io? io riferisco fatti, non è colpa mia se i fatti relativi al tuo eroe fanno schifo, scegliteli meglio gli eroi se vuoi che la gente ti rispetti, dar loro di bugiardo dopo serve solo a renderti ridicolo
Io non sono bugiarda ma tu fai la parte di un lenone.
Fai insulti gratuiti negando una evidenza che in qualunque paese serio farebbe sbattere fuori a calci lui per le porcherie che fa e te perché hai anche la faccia di sostenerlo
Ma pensi davvero di essere credibile?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.05.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultim'ora.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

GIORGIO GABER

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Il giornale quotidiano, servo delle mafie filonucleari e del Malaffare che gestisce gli appalti della base NATO più grande del mondo...

SI AUTO-TROMBA nel tradizionale CITAZIONISMO EMPIRICO e buono a tutti gli usi:

http://www.shockart.tv/nunvereggaecchiu/pages/sipuo.htm

http://www.shockart.tv/nunvereggaecchiu/pages/sipuo.html

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲


ho paura ad andare all'estero!
Ho paura di essere additato come un elettore di Berlusconi, come un tranquillo convivente con la mafia.Ho paura di beccarmi qualche scarpa in faccia o qualche intera cesta di pomodori ed uova marce solo perchè sono italiano.
De Andrè diceva che le pittime erano gli emarginati della società, quelli che vivevano di mensa pubblica ed in cambio, protetti dalle istituzioni, potevano fare le PITTIME. Autorizzate a gridare impuniti i dediti al debitore che tampinavano ovunque in cambio della percentuale.
Noi italiani ormai siamo in milioni nella fascia idonea per fare le pittime. E facciamolo una buona volta. Tutti in rosso davanti al parlamento andiamo a riscuoptere il nostro credito! Noi tutti pittime per nostro stesso conto!!

Caro Grillo, è in queste iniziative che ti dimostri un genio della comunicaqzione!!

eugenio pallaro 10.05.09 14:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@Ciao Anthony!!

Stare con chi??
Essere schierati a favore di chi??
Schierarsi in questo mondo virtuale è un'emerita STRONZATA!!
In fin dei conti io non ti conosco se non virtualmente!!
Scannarsi in questo modo conoscendosi "virtualmente" mi sembra alquanto "DEMENZIALE"!!
Io delle idee di Exidor non me ne può fregar più di tanto !!!
Io Exidor l'ho conosciuto fisicamente non 2 o 3 ore ma alcune giornate ok??
Che significa tutto ciò?
Vuol dire tutto!!
Ti faccio un esempio!!
Ho conosciuto persone di "sovranità popolare" che sul blog le avrei mandate affanculo ma avendole conosciute mi sono ricreduto!!!
Sono persone ECCEZIONALI!!!
Non lo avrei mai pensato ma è tutto vero!!
Ecco dove sta la stupidità in noi (e me ne scuso) voler fantasticare "teoremi" e "complotti" virtuali che non servono ad un Cazzo!!

GUAI A CHI TOCCA COLORO CHE HO CONOSCIUTO!!!!

Nonostante idee e "colori diversi" ci accumuna un'amicizia VERA e non VIRTUALE!!
Ecco!!
Questo è uno dei tanti "problemi" di questo "misteriosissimo" BLOG !!!

Questo cercare in continuazione nel voler DIVIDERCI!!!

Loro non mollano???
Noi non molleremo MAI!!!
Questa sofddisfazione non gle la daremo MAI!!!

Ciao e stammi bene!!

GERONIMO . Commentatore certificato 10.05.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando ci sarà un altro vday?

martina moscatiello 10.05.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Più squinzie per tutti?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.05.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto ciò che fa bene alla lega, fa male all'Italia e viceversa.

Ecco perchè al referendum dobbiamo andarci e dobbiamo votare sì.

In culo a Boss(ol)i ed a chi lo vota!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 10.05.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segui i soldi
Anche apprezzando le argomentazioni della signora Veronica Lario farei un piccolo saltino a vedere quali sono gli interessi coinvolti in questa faccenda.
Dal momento che la discendenza di primo letto sembra aver avuto già la sua parte
http://www.marco-ferri.com/?p=2195
e
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/02_Febbraio/23/mediaset.shtml

ora bisognerà vedere come sistemare la seconda famiglia che non si accontenterà di questo

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/05/01/svizzera-altre-polemiche-su-casa-berlusconi.ht

Alina F., Varese Commentatore certificato 10.05.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un MEMORANDUM per chi non ha letto il Post
****************

Lunedì 11 maggio, dal pomeriggio, sarò di fronte al Parlamento con una tunica rossa.

Farò la Pittima e chiederò che venga saldato il debito verso i cittadini.

La Pittima era un esattore nella Repubblica di Genova che seguiva il debitore e gridava a gran voce i suoi debiti.

Mi daranno il cambio a oltranza altre pittime, ragazzi e ragazze vestiti di rosso.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?).

Noi neppure.

*******

Un grosso applauso virtuale alla decisione di Beppe di cantargliene due a sti Fannulloni

In ambienti **POLITICAL CONSULTING** della struttura INTELLIGENTE del NANO-SYSTEM (tm), una struttura che ha menti (i celeberrimi THINK TANK) nel mondo intero, incluso il nostro Paese che e' nel MONDO (legalmente..almeno..Nonne e Nonni fecero cosine enormi per guadagnarsi la condizione del LEGALE), la para-para-paranoia ha raggiunto livelli alla NEURO-sgarbi-DELIRI

La TUNICA ROSSA...Ahhhh...

(si sente URLARE dagli ESAGONI ARRUGGINITI del GLOBALISMO)

Ahhhh:

una espressione di stupore misto a constatazione di un FATTO VISUALE e COLORE..

COLORE..il Beppe Comunista, e' ovvio

Uolter a Manhattan, Massimino (Skipper di Gallipoli) che si consuma veleggiando in direzione Bocche di Cattaro (due t..prego ed una r), Bevtinotti CHE adora Vasco Rossi (Sandwich Man, o Piazzista per i Traffici dalla Uribe Land, laggiu' ad Ovest)

Roma Capoccia der monno Infame...

Il Paese aspetta, e SPERA...(che gia' l'ora si avvicina...)

Miles Davis alla Tromba..niente fraintesi, prego, in quanto la frase sopra potrebbe essere DEPISTANTE verso Lidi Neri non voluti

Il Panzone te lo sei riempito da lungo tempo alla **Societa' dei Magnaccioni**..

La Lupa e' stata idrovorata selvaggiamente dal Vasto-Team **Romolo e Remolo**

Tunica Rossa..ed e' una PITTIMA dall'Intera GENS ITALICA..

Non robette da Hollywood ed il Turista George Clooney..un INUTILE per il TUTTO...

Ed . Commentatore certificato 10.05.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI A TUTTE LE MAMME. RAGAZZI SONO PREOCCUPATO PER I NOSTRI CONNAZIONALI ALL'ESTERO NON AVRANNO VITA FACILE.. A QUANDO LA NOTIZIA (NON SUI MEZZI D'INFORMAZIONE NOSTRANI) AGGREDITO SOLO PERCHE ITALIANO............

aniello r., milano Commentatore certificato 10.05.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci posso fare se non ho il culo così alto da fare la velina o andare in Parlamento?
Peccato...sarei stata inondata di soldi in uno e nell'altro caso!
Peccato perchè ho scelto di laurearmi, di passare 5 anni a studiare e di essere oggi, a 26 anni, DISOCCUPATA, dopo vari ed eventuali contratti di PRECARIATO.
Cosa ci posso fare se firmo per un PARLAMENTO PULITO e al Parlamento si tappano le orecchie?
Vai Beppe, Vai...tu vestiti di rosso e noi ti metteremo il tappeto rosso per arrivare fin lì.

A volte mi vergogno di essere ITALIANA. Giuro.

http://inviaggioperenne.blogspot.com

Claudia L, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un pensiero a fituso maroni: quando sarai costretto a scappare a gambe levate su un gommone pure te, con un esercito di forconi terroni che puntano diritti al tuo culo, per nemesi ti auguro di non trovare nisciuno disposto a darti asilo...
politico non ce lo metto, che è un termine che non ti compete.
l'italia non è mai davvero uscita dal fascismo, ora ne abbiamo conferma e sappiamo pure in quali cuori e menti bacate alberga lo spirito del dux...e poi stiamo pure a discutere se e ma e perchè il 25 aprile e via dicendo...che paese di cartapesta discariche mafia e tv spazzatura, una vera merda, popolazione inclusa.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 10.05.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che sono vicini al premier dicono che la paura lo attanaglia.
Si è reso conto anche lui (o glielo hanno fatto capire bruscamente) che l'ha fatta troppo fuori dal vaso per poterla nasconderere e che è stato proprio grazie alla collusione del Pd e allo stato larvale dell'ex RC che si è affossato se a livello partitico l'ha scampata
Ma a livello di opinione pubblica?
Per modificare i sondaggi occorre che quest'ultima scivolata sia ben digerita.
Gli effetti da abuso di cocaina producono degenerazioni a livello cerebrale (intelletto, memoria, appetiti). Ci si sente eccitati, si parla molto, riduce la capacità di autocritica e induce alla megalomania, i pensieri si fanno incoerenti.
Maggiore è la dose e più frequente è il consumo e minore è la capacità del cervello di elaborare i dati in sovrabbondanza. In dosi ancora maggiori si giunge alle allucinazioni. A lungo termine la cocaina provoca disfunzioni del fegato e itterizia, indebolimento del sistema immunitario, disturbi visivi, ictus, convulsioni e collassi.
La continua sovrastimolazione dei nervi conduce a disturbi della percezione, a difficoltà di concentrazione e stati paranoici, fino alla comparsa di serie malattie mentali.
La personalità cambia:la cocaina è detta “motore bianco” perché lavora all’interno delle persone modificandole. Proprio come Dr. Jekyll e Mr. Hyde esse compiono azioni che non avrebbero potuto nemmeno pensare. I primi segnali sono cambiamenti improvvisi di umore, scoppi d’ira, paure infondate. Si diventa mostri sociali egocentrici, insensibili e aggressivi. L’overdose arriva inaspettata l’intossicazione acuta si manifesta con forti tremori, tachicardia, ipertensione, pupille dilatate, stato confusionale con allucinazioni e deliri fino alla morte.

Sperem nella coca!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.05.09 13:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dallas 5° puntata(l'espressione massima di pierr omobono e multinik via facendo)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
OH CHE BELLO!

É ARRIVATO IL CUGGINO OBITORIO !

ADESSO MI DIVERTO !

SE IN QUELLA TUA PRODIGIOSA TESTA DI CAZZO

ENTRASSE IL CONCETTO :

IL BLOG É PRIVATO

IL BLOG É DI BEPPE

IL BLOG NON É DI TUTTI

IL BLOG É A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUELLI CHE SI
COMPORTANO COME VUOLE IL PADRONE DI CASA

SAREBBE PRATICAMENTE UN MIRACOLO

PERCHÉ IN QUESTA TESTA NON ENTRA NULLA

DA TE ENTRA TUTTO DAL CULO !

QUESTO É IL TUO PROBLEMA

MERDOSO PEDOFILO:

TOGLITI COGLIONAZZO!

TAMARRO !

P.S. TUOI COMMENTI RILEVANTI NON NE HO MAI LETTI :

SOLO MEERDA !

STRONZIDDORREGGISTAAA1

CAMBIA SCENARIO !

SCEMO!

SCEMO!

SCEMO!

Omobono Tenni, Bremgarten

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
la puntata odierna mette in luce le qualità poliedriche e fancazziste di un fallito pigiatore di tastiere
"IL BLOG E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUELLI CHE SI COMPORTANO COME VUOLE IL PADRONE DI CASA"
APPUNTO TOGLITI DALLE PALLE PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


"TUOI COMMENTI RILEVANTI NON NE HO MAI LETTI :

SOLO MEERDA !"

APPUNTO COGLIONE I TUOI SONO INVECE BEN VISIBILI E APPREZZABILI DA TUTTI.
NASCONDITI PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SORVOLO SULLE OFFESE PERSONALI IN QUANTO DA UNO PSICOPA(TE)TICO COME TE NON SI PUO' PRETENDERE NIENTE.

il becchino 10.05.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni in Finlandia, p2ofilo: "sono al 75%, la sinistra si rassegni, portatemi una minorenne"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

23 anni dopo!!!!!

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=57627&sez=NORDEST

Denunciò le mazzette,perseguitato dai colleghi:
risarcito
Impiegato prima distaccato in vari uffici e poi confinato
in un sottoscala. L'Ufficio imposte pagherà 30 mila euro

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto), treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che vi permetta di avere una donna che vi voglia bene e ci sia il rispetto reciproco e la comprensione.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe m piacerebbe essere a roma kn te

Jacopo Cicatiello (jackynet), mazara del vallo Commentatore certificato 10.05.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Consiglio vivamente a tutti di leggervi l'ottimo Marco Travaglio a proposito del Pedonano sul sito

www.voglioscendere.ilcannocchiale.it

ciao a tutti e buona domenica


ciao Beppe Balilla ...
alua gha tiremmu na sasse' a sti delinquenti
tutti i giurni, in ogni mumentu ...
mi sun pruntu, ho na camiunna' de prie prunte per l'usu ...
pacificamente pero' neh, mi raccumandu beppin ...
belin belino

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 10.05.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ed avere una bella famiglia?

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

E' cosi' difficile comportarsi da veri uomini?

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hi.

«Essere trombata in questo modo mi scoccia tantissimo»

«Per me il danno è doppio, prima mi sono ritrovata appiccicato il bollino d’infamia della velina, ora non ho neppure la speranza di togliermelo di dosso parlando con la gente in campagna elettorale. Dovremmo dire grazie Veronica».

Chiara Sgarbossa*, ex miss Veneto poi approdata in tv, infine silurata in fretta e furia dalle liste europee "a causa" di Veronica Lario.

*http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43335girata.asp

E si lamentano di quella "da strada"......

Tartarughe divorziate surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 10.05.09 13:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quarantenni più sexy di veline e lolite per un italiano su 2:

Chi ha cresciuto questi uomini? Puttane o le loro madri? Quelle che lo sono davvero? Poveri uomini condannati, le vere vittime siete voi.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

POLEMICA POLITICA - Il testo del manifesto del Keskusta (fino al 1988 si chiamava 'Partito agrario' ed il suo leader era Urho Kekkonen, presidente della Finlandia dal 1956 al 1982) dice che bisogna impedire l'arrivo al Parlamento europeo di tipi usi a parlare a ruota libera, a dire sciocchezze e a raccontare frottole. Il Parlamento, invece, è un luogo in cui si prendono importanti decisioni che incidono sulla vita dei cittadini europei, sia quelli che vivono in villaggi con chiese di legno sia quelli della città dove c'è il Colosseo. Il Keskusta, insomma, accusa in modo indiretto il partito del Kokoomus di fare comunella, in Europa, con tipi come Silvio Berlusconi, il quale ha un indice di gradimento -in Scandinavia- non certo del 75% come in Italia. Anzi. C'è da prevedere, nei prossimi giorni, un aumento della lotta politica in Finlandia sulla base delle dichiarazioni di Berlusconi riguardo alle ragazze finlandesi, purché maggiorenni

he he berluscpedo i conti non tornano.
comunista di merda.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 10.05.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi: "oltre il 75 % delle mie squinzie sono minorenni, la sinistra si rassegni"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

MA VA LAAAA, VA LAA, VA LA ...

MA DAI, MA DAIII ....

MA NON E' VERO, VA LAAAA, VA LAAAA ...


La Pittima, ma dai Beppe, ma cosa stai dicendo ...


MA VA LAAA, VA LAAA, VA LAAAAAA .....

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 10.05.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

A grande richiesta una Special Edition del noto sofware Ed.BOBBLE(tm)(*)
con cui creare frasi assolutamente senza senso ma dal sicuro effetto.
Ai primi 10 ordini in omaggio un Mouse Logitech
Wireless, Laser Sensor, Carbon-Fiber Pro
5 Shots autoclicker Ed.Xtended Edition

Per BAN facili e precisi.

V.3.0

BLUE-RAY DISC

Picciotto
Latitante,
MILLE NICKS
SGHERRO
VECCHIO ROTTAME ARRUGINITO
DISINFORMARE..
affetto da PTSD
NANUCCIO
FRODI UMANE
NICK FRODE
SCANDALO PIRELLI TELECOM
TIGER TEAM (v.1.0)
FINZIONE da BAGAGLINO
(mente...)
IMBECILLE GRADUATO in DIVISA
FRODE TINY-URL
PRINCIPESSA DUE
RACKET
LATITANTE
PSY-OPS
avanzo di guerre
CHARACTER ASSASSINATION
SCIPPO ERGO SUM
LUCKY LUCANO
MALLOPPO CRAXI
cleptomania genetica
area DNA
NANO-BARO
AZZARDI MEDIATICI
NANO-DINASTY
SMUTANDATO
Licensed to Kill
MUNNEZZA DOC
NANO-SYSTEM (tm)
PIZZINO
FINTO TURISTA
JE SFONNAMMO
Primitivo
TEPPISTA ULTRAS
CRIMINALE
FINTO RIBELLE VASCO
NANO e GUINZAGLIO
FAMMIGGHIA
Zecche
**Societa' dei Magnaccioni**
Spinelli
REGISTA
**EXIT DOOR**
RACKET v.1.5
FINTO TURISTA
CACCIATO dalla Rete
scemi
tra i SCEMI (v.2.0)
Oche sceme

DVD2 Extra Bonus

***
(*)
(???)
.
/
..
*****************
O.T.
....
.
???


Grazie al nostro software potere abbinare in modo del tutto casuale il
contenuto dei DVD ed otterete senza alcuna fatica il vostro Ed.ITTO con cui
stupirete i vostri amici!
(e farete colpo sul gentil sesso)

Considerato l'intenso uso di caratteri a sproposito si raccomanda di
installare una GPU con almeno 32GB DDR5

Disponibile anche per Mac.

*clicca quì per scaricare*

-VISA MASTERCARD PAYPAL- -CUSTOMER SERVICE-

*questo software può avere come effetto collaterale sporadici attacchi di
follia paranoide, sindrome di onnipotenza, fobie da intrusione informatica,
delirio, disturbi della personalità,
attacchi di panico,
tunnel carpale causa intensivo uso del mouse.
Se ne raccomanda un uso moderato.

Obi Wan Per Hobby (Rotating Balls Mode On) 10.05.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nodo "ministero del turismo" non è tanto, o solo, la Brambilla. La questione è piuttosto che dopo un referendum e dopo la riforma del titolo V della Costituzione lo Stato non ha più alcuna competenza in materia di turismo! E allora perché non un ministero (ed un ministro) alle varie ed eventuali?
Non so se il nuovo ministero costerà al contribuente (penso di sì, anche se è senza portafoglio), certo che con il ministero al turismo il Governo conferma che delle norme della Costituzione e degli italiani non sa proprio che farsene.

Federico Cipolla 10.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

dedicato ad una [ LEI ] di cui ho letto l'e-mail e ho appreso del suo

"senso schifato " del blog e del MU .

- la base cara, la base è quella sostanza che fà da collante non solo
nell'anima della singola persona ma anche nei gruppi , in quei movimenti
che hanno fatto parlare libri di Storia .

Se alle prime avversità ci fossero stati coloro che avessero mollato
oggi non noi non staremmo qui a discuterne e capirne i valori fondamentali , le discrepanze fanno parte della UMANA ESISTENZA
la lotta è il fondamento per ribadire continuamente le proprie idee e convinzioni nel momento in cui si è ONESTI CON SE STESSI .

Al di sopra di tutto la lealtà personale che fà grande qualsiasi individuo
chi non si stima e non si apprezza non potrà mai discutere con altri sperare di portare avanti il proprio pensiero pulito.

Tutti siamo sulla via dell'errore , non siamo perfetti , questa è l'unica certezza insieme all'altra : quella dell'esistenza d'infami e falsi .
Chi rientra nella categoria dei "giuda" non devono avere il sopravvento su chi è onesto con la propria anima. Punto fondamentale di qualsiasi
movimento di pensiero .

Vedere sempre e comunque "l'infame" nel compagno del MU o del blog
non giova a tutto il movimento, rende forte solo il "ciarpame berlusconista" che si diffonde nel Paese. Tutti vogliamo la stessa soluzione , le strade che portano allo scopo possono essere differenti
è negativo arrendersi ora.

Per cui ti invito di riprenderti e "combattere" allo stesso tempo
faccio " tesoro" del tuo consiglio
[anche se già lo sapevo , è roba "vecchia" per me ...(!) ]

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 10.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTRORDINE: Silvio non va allo stadio

Purtroppo i VS striscioni dedicati al premir lui li vedrà in TV: ha appena annunciato che per un piccolo acciacco (non si è capito bene quale, al TG5 non si è capito) resta a roma...

Continua a non farsi vedre... che c'abbia ragione feltri?....

psico dado Commentatore certificato 10.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi (p2ofilo): "ne ho palpate il 75 %, la sinistra si rassegni"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

cranano è al corrente che l'edilizia è multietnica
cranano è al corrente che il popolo è senza soldi
cranano è al corrente che i giovani sono senza futuro
cranano è al corrente che sono state aiutate solo le banche
cronano è sulla sedia diamogli corrente

luigi losi Commentatore certificato 10.05.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

la padania leghista:

piatta, come il cervello dei suoi elettori
fredda, come il sentimento verso i piu' diseredati, dei suoi elettori
puzzolente, come le grigliate di carne suina, dei suoi elettori
velenosa, come le fabbrichette dei suoi elettori
ignorante e grezza, come i suoi elettori
razzista, come i salvini che a centinaia vi abitano in squallide villette bi-tri-quadri familiari
cattolica, come i puttanieri suoi elettori
la odio, e, dalle vette vere del nord, guardo, augurandomi un' invasione di africani, che sciolgano il sangue dei suoi elettori
Voglio un 'italia super multi etnica , che non mi costringa piu' ad ascoltare questi minuscoli, insignificanti esseri di passaggio

roby c Commentatore certificato 10.05.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1289:gioacchino-genchi-e-la-nascita-della-della-seconda-repubblica&catid=2:editoriali&Itemid=4

Gioacchino Genchi e la nascita della seconda Repubblica
Editoriali - Editoriali
Scritto da AA. VV.
Mercoledì 22 Aprile 2009 16:49

“Siamo oltre il porto delle nebbie. Oggi la Procura di Roma ha fatto ammutinamento rispetto ai provvedimenti dei giudici che hanno decretato l’illegittimità totale dell’operato della stessa Procura. I reperti che la Procura di Roma sta mantenendo abusivamente in sequestro sono tutti di proprietà del dr. Gioacchino Genchi. Per questo oggi i Pm di Roma si sono resi responsabili, tra l’altro, dei reati di rifiuto di atti d’ufficio e di appropriazione indebita. Peraltro, nei supporti informatici trattenuti ci sono atti relativi a delicate indagini per le quali il dr. Genchi aveva ricevuto incarichi dall’Autorità giudiziaria. E ci sono perfino atti e intercettazioni che riguardano il procuratore aggiunto Toro: tra l’altro sue conversazioni nelle quali nel maggio 2006 concordava con altra persona, con insospettabili capacità profetiche, gli incarichi al ministero della giustizia presso l’appena nominato ministro Mastella e presso altri ministeri, riferendo anche gli incarichi graditi da altri magistrati romani, ivi compreso il dr. Nello Rossi. I magistrati della Procura di Salerno sono stati cacciati su due piedi dal Csm per aver emesso un provvedimento dichiarato legittimo dal competente Tribunale del riesame. Mi chiedo: cosa assicura ai magistrati romani l’impunità davanti al Csm ed al ministro della giustizia? Mi auguro che la risposta non sia da rintracciare nel contenuto di quelle conversazioni”.

Fabio Repici (21 aprile 2009)

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/15666/78/

Italia anno 2009, sull'orlo del baratro

di Giorgio Bongiovanni - 8 maggio 2009
Prendo come spunto questo articolo di Marco Travaglio (vedi allegato), acuto come sempre, perché la situazione in cui versa drammaticamente il nostro Paese obbliga ad una riflessione a voce alta.

La vicenda personale del premier e della sua consorte non sarebbe di per sé di nessun interesse se non fosse che è stato lo stesso Berlusconi a farne una questione pubblica andando a riferire dei suoi dissapori familiari a Porta a Porta, la trasmissione più importante, in fatto di share, della “televisione di stato”.
In ogni caso le dichiarazioni della signora Veronica Lario, se si leggono con attenzione, hanno un valore e un’importanza politica di proporzioni piuttosto devastanti. La signora Berlusconi dice di aver implorato le persone che sono più vicine a suo marito di aiutarlo, perché non sta bene, ma è stato tutto inutile…
Infatti il nostro Premier (ahinoi!) non solo ha frequentato mafiosi, non solo ha in tutta probabilità riciclato i miliardi di Cosa Nostra, non solo è stato indagato come mandante esterno per le stragi del ’92-’93, non solo le sue aziende, lo confermano le sentenze, erano in contatto con la mafia, non solo era membro della P2 di cui sta fedelmente attuando il piano eversivo denominato di “Rinascita Democratica”, non solo ha sostenuto e appoggiato le ultime folli guerre… oggi ci si presenta anche come uno psicopatico.Cioè sua moglie, una donna che in tutti questi anni si è distinta per riservatezza e intelligenza, oltre a difendere se stessa e la propria dignità, sta avvisando i cittadini italiani, noi tutti, che il marito è un potenziale pericolo, una persona da curare.Siamo al culmine del paradosso ma resterebbe tale se questo non presagisse scenari inquietanti e potenzialmente molto pericolosi.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

una semplice norma antiracket
IN PARLAMENTO SOLO VOTO SEGRETO

luigi losi Commentatore certificato 10.05.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

1)L'ITALIA HA CIO CHE SI MERITA: UN IPOMANIACO CHE E' LO SPECCHIO DEL PAESE.INFATTI...I SINTOMI DELL'IPOMANICO SONO:

2)Autostima ipertrofica.
Qualunque stronzo italiota dietro una qualsiasi scrivania o con un qualsiasi padella ospedaliera in testa crede di essere, oltre che un dio, anche necessario al Paese intero che non va avanti se non c'e' lui.
3)Logorrea.
Se c'e' un Paese dove chiacchierano tutti, dicendo solo una marea di stronzate, e nessuno fa un emerito cazzo questo e' l'Italia.
4)Ridotto bisogno di sonno.
In quanto a tirar tardi “tanto domani c'e' chi mi copre” gli italioti sono riusciti a superare gli Spagnoli. E' tutto un parlar di “movida!”
5)Fuga delle idee, le quali si rinnovano continuamente, tanto che nemmeno il paziente riesce a seguirne il corso.
Infatti l'Italia e' il paese dell'incompiuto. Tante e idee, del cazzo, e nessuna realizzazione.
6)Distraibilità e deficit di attenzione.
Solo il culo, il pelo e le tette riescono a far concentrare l'italiota su qualche cosa.
7)Agitazione psicomotoria.
E infatti in Italia e' tutto un via vai di SUV e di tacchi 12 ma il PIL non e' piu' in caduta libera...e' ormai in picchiata.
8)Coinvolgimento in attività potenzialmente dannose e/o rischiose.
Beh...questa e' proprio l'Italia.
Bosnia, Iraq, Afganistan, Libano...ci presentiamo anche se non ci invitano, non ci cagano neanche di striscio, il Paese non ne ha un beneficio (il beneficio va solo ai mafiosi a capo delle aziende petrolifere) ma l'italiota e' li in prima fila.
Per quanto riguarda il danno poi...Abbiamo macellai e pedofili che fanno i primari,
eunuchi e froci livorosi che fanno i magistrati o i professori, bocchinare e prendincule che , grazie a papi, rimangono sdraiate in posti chiave del Paese, delinquenti e mafiosi proprietari di banche o di aziende statali.
Cosa si vuole di piu'?...Un Psiconano!

Pietro Notar. 10.05.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo Vizzini possibile che abbia il potere di affossare la proposta di legge di Grillo!

Possibile che nessuno in Parlamento chieda che fine hanno fatto le firme!

Almeno Di Pietro avrebbe potuto interessarsi!

Normalmente bastano 50 mila firme.

Ne sono state presentate 350 mila!

E nessuno dice niente.

Nemmeno i giornali cosi' detti antiberlusconiani come Repubblica o l'Unita'.

Silenzio assoluto!!

Questo e' il paese dei reticenti.

E' anche il paese degli opportunisti!

Dopo che Grillo ha lanciato le Liste Civiche, indovinate QUANTE altre liste civiche si stanno presentando alle elezioni!

Solo in Toscana sono decine e decine!
(fonte La Nazione di Firenze)

Figuriamoci in tutta Italia.

Si sono presentati alle elezioni piu' partiti e liste civiche che aspiranti candidate a Miss Italia!

La gente non capira' piu' nulla e non sapra' chi votare.

E quindi scegliera' come al solito un simbolo conosciuto.

Sara'anche democrazia, ma permettere a chiunque di presentare la sua lista civica e i suoi candidati senza nessun filtro condizionante, mi pare una buffonata!

Cosi' come e' la legge oggi, ognuno di noi puo' mettersi davanti ad un Comune, prendere le firme e presentarsi alle elezioni con la sua Lista Civica personalizzata.

Sempre per il solito eterno motivo che chi riesce ad entrare in politica, gode di benefici economici e di potere fuori di ogni norma democratica.

A volte mi chiedo se non sarebbe meglio cancellare tutti i partiti e tutti i politici.

Eleggere da casa telematicamente con firma digitale garantita degli esperti per ogni dicastero.

I quali per ogni legge devono chiedere al popolo e promulgare le leggi a seconda della maggioranza della decisione degli italiani.

Pura utopia purtroppo!

Graziano G., Montecatini Terme Commentatore certificato 10.05.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://TommasoMerlo.ilcannocchiale.it/post/2243706.html

9 maggio 2009
politica interna
Oltre il vecchiume delle destre
Nel mondo dell’era Obama ci sarebbero tonnellate di contenuti politici per spazzare via il vecchiume berlusconiano. Il futuro e’ sempre piu’ internazionale, multietnico, centrato su una societa’ civile libera e pensante. Il futuro della politica e’ la trasparenza, la partecipazione, i valori al servizio della collettivita’. Progresso e benessere passano attraverso l’unione delle diversita’ e non lo scontro egoista. Insomma, il futuro non ha niente a che fare col ridicolo razzismo bifolco dei padani, e nemmeno col marciume che Berlusconi si portera’ nella tomba. Il futuro, per noi italioti, e’ gia’ la’ oltre confine. Basterebbe capirlo e coglierlo per recuperare il tempo che stiamo perdendo dietro ai disgustosi rigurgiti fascisti travestiti di verde, e alla nullita’ politica del berlusconismo.

Tommaso Merlo

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento


oe' la blog, se uno ti rifila l'amianto sapendo che e' una bomba ad orologeria e che prima o poi ti premia con una bella malattia, allora c'è poco da discutere, i merdosi che l'hanno permesso in prima linea i politici, i sindacalisti e gli imprenditori vanno appesi ad una pianta per un bel po’ di mesi e poi lasciati in mano ai famigliari delle vittime.
Chi consente e costruisce alla carlona edifici pubblici e privati in zone sismiche cosa merita?

se vuoi combattere i parlamentari, merde della nostra società, non resta che comportarci come loro, arraffare i soldi pubblici, sottrarre a loro con ogni mezzo i soldi che ci hanno fottuto assieme alle merde di industriali, farmacisti notai ,caste varie e collaboratori vari di questi delinquenti di merde che costruiscono ospedali per farli durare 3 anni .sottrarre i soldi a ste merde è come sottrarre soldi alle mafie, togli i soldi a questi e favorirai la democrazia, la libertà ,calpesterai il fascicomunismo di dalema fini prodi berluscpedofilo e merde varie.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 10.05.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/05/il-gruppo-bilderberg-ha-in-programma-la.html

SABATO 9 MAGGIO 2009
IL GRUPPO BILDERBERG HA IN PROGRAMMA LA DEPRESSIONE ECONOMICA

Da Comedonchisciotte:
DI PAUL JOSPEH WATSON
prisonplanet.com/
Traduzione per ---> http://www.comedonchisciotte.org/
a cura di MICAELA MARRI

Gli elitisti sono divisi [sul da farsi] - se far affondare l’economia velocemente rimpiazzandola con un nuovo ordine mondiale, o innescare una lunga e agonizzante depressione. Alla vigilia della conferenza annuale del Gruppo Bilderberg, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2009 presso l’hotel a cinque stelle Nafsika Astir Palace di Vouliagmeni, in Grecia, il cronista investigativo Daniel Estulin ha svelato gli scioccanti particolari su quanto gli elitisti avrebbero in programma di fare in ambito economico nel corso del prossimo anno.

La riunione del gruppo Bilderberg è un confab che coinvolge ogni anno circa 150 dei “power broker” [mediatori di potere] più influenti al mondo nell’ambito del governo, dell’industria, del settore bancario, accademico e del complesso militare-industriale.

Il gruppo segreto opera secondo le “regole della Chatham House”[1] , ossia nessun particolare di ciò che viene discusso può trapelare attraverso i media, nonostante il fatto che siano presenti alla riunione gli editori dei più grandi quotidiani al mondo come il Washington Post, il New York Times e il Financial Times.

Secondo le fonti di Estulin che si sono dimostrate estremamente accurate in passato, il gruppo Bilderberg è diviso sul da farsi, ossia se innescare “una prolungata, agonizzante depressione che condannerà il mondo a decadi di stagnazione, declino e povertà … oppure una depressione intensa ma più breve che aprirebbe la strada ad un nuovo ordine economico mondiale sostenibile, con minore sovranità ma maggiore efficienza”.

(continua al link)


http://www.strillone.info/2009/05/fanno-gola-i-contributi-intervista-a-pietro-grasso/

Fanno gola i contributi - Intervista a Pietro Grasso

Di Pietro Orsatti (una parte, ridotta all’osso, dell’intervista è stata pubblicata su left di questa settimana, questa è la versione originale con la firma dell’autore)
Quarant’anni in magistratura non sono uno scherzo. «Quasi pronto per la pensione». Quasi. Il procuratore antimafia Pietro Grasso ha deciso di affidare i propri ricordi di uomo dello Stato a un libro, Per non morire di mafia, scritto “a quattro mani” con l’ex direttore del Tg2 Alberto La Volpe). E non nasconde, raggiunto telefonicamente («Lei sta in mezzo alle macerie in Abruzzo e io in macchina. Vabbè parliamo finché c’è la linea»), le origini della propria scelta di occuparsi di criminalità organizzata: il maxi processo a Cosa nostra degli anni Ottanta.Procuratore Grasso, quello fu un momento decisivo per la sua vita personale e professionale. Con la sua nomina di giudice a latere del maxi processo cambiò radicalmente non solo il suo modo di essere in magistratura, ma si aprì un nuovo corso nella lotta alla mafia.Quello fu il processo che doveva dare conto di tutte le indagini condotte da Falcone e Borsellino e dagli altri magistrati del pool di Palermo. Se fosse fallita la loro opera sarebbero stati tutti delegittimati, anche perché avevano già avuto degli attacchi in vita sull’uso dei pentiti. Diciamo che la responsabilità che mi andavo a prendere era grande. E anche l’impegno è stato grande. Stiamo parlando del processo alla mafia per definizione. Era la prima volta che si vedeva la mafia dietro alle sbarre. Il momento più emozionante della mia vita è stato quando sono entrato in quell’aula il primo giorno delle udienze, e c’era tutta quest’aula piena con tutti i mafiosi dietro alle sbarre, centinaia e centinaia di avvocati, il pubblico negli spalti. È stato un attimo, un groppo alla gola. Poi si è partiti e alla fine è andato tutto bene.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori