Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lettera elettorale di Berlusconi


L'intoccabile
(2:03)
video_processo.jpg

Lettera di papi Berlusconi agli italiani.

"Cara amica, caro amico,
a un anno dalle ultime elezioni politiche ci troviamo a dover affrontare una breve ma decisiva campagna elettorale. In poche settimane i comunisti sono riusciti nel record negativo di infangare con la menzogna la mia reputazione, costruita con fatica in 50 anni di duro lavoro con l'aiuto dell'avvocato Cesare Previti e del bibliofilo Marcello Dell'Utri. L'ingiusta condanna per corruzione di Mills, che io non ho mai conosciuto, da parte della toga rossa Gandus, e la mia presunta frequentazione con una minorenne di nome Noemi, ragazza di buona famiglia e illibata come ha dichiarato il padre Benedetto Letizia, sono uno scandalo. L'immagine del nostro Paese all'estero è stata gravemente danneggiata per colpa della magistratura deviata e della sinistra.
Per riparare al danno è necessario dare maggiori poteri all'esecutivo e limitare lo strapotere della magistratura e questo sarà un mio preciso e urgente dovere.
Il voto degli elettori alle prossime elezioni europee confermerà la bontà delle scelte del mio Governo: dai termovalorizzatori, alle discariche, alle centrali nucleari, al ponte di Messina, alla designazione dei ministri Carfagna e Brambilla
La sinistra, in questo veramente staliniana, ha accusato il sottoscritto di aver voluto sfuggire al giudizio della magistratura con il Lodo Alfano. Nulla di più falso. Il Lodo Alfano è stato concepito nell'interesse degli italiani, per garantire alle prime quattro cariche dello Stato, e non solo al Presidente del Consiglio, la giusta serenità nell'esercizio delle loro funzioni per la durata del mandato.
In Italia l'informazione è nelle mani della sinistra, per questo Ti chiedo di diffondere questo volantino e di illustrarne i contenuti ai tuoi amici e congiunti.
Sto elaborando in questi giorni un vero e proprio Albo dei difensori della libertà di informazione. Ne fanno parte, tra gli altri, Belpietro, Rossella, Riotta, Giordano, Mimun e Fede. Ti prego pertanto di contattare il tuo coordinamento comunale, quello provinciale o direttamente gli uffici di Milano e Roma per metterti in contatto con loro. Nel caso Tu sia una ragazza maggiorenne e di bella presenza puoi inviare il tuo book unitamente al numero di cellulare.
Ci attende una sfida importante, una partita decisiva per le sorti del nostro Paese, delle nostre famiglie e dei nostri figli. E’ giunto il momento che anche Tu scenda in campo per salvaguardare l’Italia da una dissennata gestione e da un futuro illiberale.
Un forte abbraccio ed un ringraziamento di cuore,
tuo papi, Silvio Berlusconi


27 Mag 2009, 13:52 | Scrivi | Commenti (1734) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ragazzi ho scritto qualcosa che può interessarvi: il post l'ho intitolato "Basta con la contro demagogia e Berlusconi" sul blog http://conosceresapere.blogspot.com/ se vi interessa dateci un occhiata. Grazie.

Ezio Ezio 18.05.10 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo questa applicazione divertente sulle trovate geniali del presidente... provate a battezzare i vostri amici per farvi due risate... http://apps.facebook.com/silviobattezza/

Marco De Luca 21.10.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Querela contro il sito Blitz ai sensi autotutela

Ai sensi autotutela

Al Procuratore Capo di Torino, Trani, Genova, Roma Bari p.c. A tutti i procuratori della Repubblica, trattandosi di diffamazione in tutte le citta’ italiane ed estere . Si denuncia e querela il Responsabile del sito” Blitz quotidiano “che alla pagina “Erede di Federico Ballagrossa ,ora vuole il Castel del Monte “riporta le medesime calunnie , pur sapendo innocente chi accusa,in quanto in possesso di sentenze pubblicate e rinvenibili cercando su Google i termini”smentita di notizia infondata sul corriere Yasmin” del noto falso Re di Svevia, Barbaccia, protagonista del libro di Pelliccioni di Poli “Tre falsi Re diSvevia”(Barbaccia, Caspis , calabria)Ed Pamom. concordano con Pelliccioni di Poli, tutti gli storici e ben Tre Istituti Araldici italiani come Guelfi di Camajana, Spreti, Iagi(registrazioni presentate in varie procure)Barbaccia e’ colluso nello Stalking diffamatorio con certa Marina Salvatore, satanista neoborbonica che dichiara che sotto i cappucci rossi vi sia un alto magistrato neoborbonico.

consumer department 09.09.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

dio mio! comincio solo adesso a realizzare di essere sotto un regime, accusare l'avversario con parole mirate (comunisti), negare le evidenze, mettere il bavaglio alla magistratura ecc... gobbels era niente in confronto, questa è pura propaganda di regime!!! Belpietro, Rossella, Riotta, Giordano, Mimun e Fede dovrebbero assicurarci una libertà di informazione?! hahahahaha... un momento non c'è niente da ridere, c'è da piangere. mi vergogno di essere italiano.

Ricky McFate Commentatore certificato 08.06.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Non offenderti Feltri, il nano ha scordato di inserirti tra i giornalisti liberi di dire cazzate!!! Papi ingrato.....
Stop ai politici italiani, ASTENSIONEEEEEE!!!!!

Imma S. Commentatore certificato 05.06.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti .vorrei solo esprimere la mia preoccupazione e fare una domanda in generale a tutti coloro che dividono questo "pensiero" perlomeno quello che esprime questo blog, ma quante probabilità abbiamo di vincere queste europee?? poche , se penso che dopo di questo sarà solo sfascio ...altro che fascio
c'è talmente tanta merda in giro che non si sà più quale raccogliere per prima e fare un pò di pulizia

MAX PAIN 02.06.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono uno studente italiano all'estero, a Poznan in Polonia per la precisione.
Ieri ho ricevuto una lettera di propaganda elettorale a nome dell' On. Lucio Barani, candidato per Pdl.
Escludendo il fatto di come siano arrivati al mio indirizzo e che le spese di spedizione sono a carico del cittadino (cosa di per se vergognosa), questo signore parla di libertà e di una nuova occasione per dar voce a persone competenti, dinamiche e con bagaglio politico adeguato al aprlamento europeo, quando invece il suo curriculum dice questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Lucio_Barani
Per l'ennesima volta vogliono prendersi gioco di noi; Io, nonostante candidati apprezzabili e onesti, alle prossime elezioni per la prima volta non andrò a votare, mi vergogno di legittimare questo scempio,questa vergogna che giorno dopo giorno uccide l'Italia e gli Italiani.

Benedetto Caruso 02.06.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

C'è un solo modo per sconfiggre Berluschifo: IGNORARLO.


provare per credere.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 01.06.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che purtroppo Berluskazzo stravincerà.....fà stare troppo bene gli italiani che sono nella STRAGANDE maggioranza mafiosi e puttanieri come lui, anzi lo invidiano.Io non andro' a votare troppo stupido farlo in questo stato mafioso, aspettero' tempi migliori e godro' delle tasse abbassate e dei condoni che il berluskazzo certamente effettuerà a discapito dei servizi di tutti..aspettando che QUALCUNO SI RIBELLI sul serio.

Antonio L., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,vivo in Germania da 30 anni.Fra poco ci saranno le elezioni europee,vorrei votare i candidati italiani, purtroppo peró ci hanno messo in difficoltá.
Sono residente in una cittadina dell´Assia dove vive una grande communitá di italiani. Potrebbero farci votare come sempre a Marburg, una cittadina a 25 Km.,invece ci fanno andare a Fulda, distanza 90 Km. Forse perché gli Italiani all´estero potrebbero influenzare il voto ?
Penso che come me, saranno tantissimi a rinunciare al voto.

Salvatore P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 20:35| 
 |
Rispondi al commento

"Ciao Beppe, domani sarai a Fano, la nostra città.
Sono Mirko Strika, un architetto imprenditore che si impegna a costruire
case bio in classe A!
in via cecconi a Fano sta nascendo il nostro primo esempio EUROPEO di
complesso residenziale totalm bio in classe A+ (Nature).
Molta ignoranza, diffidenza e ostacoli e boicottaggi dalla vecchia guardia
e anche dalle istituz bancarie, legate ai vecchi marpioni, costruttori da
sempre!
non voglio pubblicità, ma se hai tempo passa in cantiere o menziona che a
Fano c'è chi è all'avanguardia europea nella ecosostenibilità edilizia. Ma
tutti contro!?
Formazione e Informazione!
saluti arch. Mirko Strika 0721 820017 strika@libero.it www.sistemacasablu.it


Evviva in arrivo un nuovo dissocupato.

Caro Grillo venerdi 29 maggio 09 il mio titolare ci ha dato la notizia che a fine luglio si chiude,e trasferisce il tutto a Milano (fino ad oggi era a Torino). Certo noi non facciamo notizia sia una piccola realta' fatta di 12 dipendenti, ma resta il fatto che rimango senza lavoro con un figlio a carico e un affitto da pagare.
Credimi quando ti dico che sto veramente male nella mia vita ho sempre lavorato, ho 38 anni e ho iniziato quando ne avevo 17, e per me rimanare senza occupazione e qualcosa di inverosimile.
E meno male che qualcuno dice che la crisi e ormai alle spalle ma cosa sanno questi signori di crisi quando prendono un super stipendio che ci sia la crisi o meno, ma tanto e inutile anche parlarne sta di fatto che qua va tutto a rotoli.
P.S se qualcuno ha bisogno di un operai sono disponibilissimo grazie.

Distinti Saluti

Carlo Alberto Ciociano

Carlo Alberto Ciociano 01.06.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che un commento, il seguente scritto potrebbe definire in modo ottimale ciò che ci rappresenta:
titolo
PREOCUPAZIONI PARALLELE
(le due facce dell'infermità)
Loro
"potenzialmente "eletti"
si preoccupano di "Noi elettori
"potenzialmente affetti"
da gravi infermità fisiche
che potrebbero impedire a Noi
di recarci a votare....Loro.
Noi
"potenziali elettori affetti"
da gravi infermità motorie
perchè
non ci dovremmo pèreoccupare della Loro
"potenziale infermità mentale"
come scopriamo ogni giorno
consultando un qualsdiasi
"giornale"
e che ci dovrebbe preoccupare
ancora di più
perchè, se la Nostra è un infermità
che crea problemi alla deambulazione
la Loro è di forma ben più grave,
è un danno perenne ed insostenibile
per l'intera nazione.....

Emilio Franchini

emilio franchini 31.05.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Fareste educare i vostri figli a S.B.?
xD
The censured result:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1186848/Marina-Berlusconi-lets-hair-corporate-image-glitzy-Monte-Carlo-club-launch.html

Signorini missed something...

=)

For not write about some recent photos at some party papi nights!

anderson neo 31.05.09 04:51| 
 |
Rispondi al commento

Perche devo girare il mondo e fare finta di non essere italiano per colpa di un fascista maledetto.

vittorio ori 30.05.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa morire dentro il fatto che, dopo averla fatta leggere ad alcuni parenti, questi l'abbiano interpretata come vera e si siano scagliati contro i "comunisti"...

il lavaggio del cervello

lavaggio del cervello

Alessandro A. 30.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

bravo beppe tu si che dici le cose come stanno veramente... bisognerebbe, come dici tu, fare subito una rivoluzione e abbattere questo potere corrotto e fascista che ci governa... bisogna fare una rivoluzione per essere liberi

federico b 30.05.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

anche se ci togliete i messaggi che sono verità popolari....la voce del popolo continuerà ad urlare sotto il peso dell'ingiustizia: vota Antonio...vota Antonio...vota Antonio Di Pietro se vuoi che i corrotti paghino per la loro corruzione e che i ladroni politici finiscano i loro infami giorni dietro le sbarre a riflettere sui soprusi perpretati a danno della inerme popolazione.
all'ergastolo il dittatore e che restituisca i miliardi di euro che ha sottratto dalle mancate pensioni della gente comune!!!!!

attenzione ai politici che vogliono allungare ulteriormente la nostra eta pensionabile per pagare i loro errori e i debiti delle loro aziende!!! vota Antonio...vota Antonio...o se vuoi i Grillini!

roberto proietti tuzia 29.05.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro dittatore , facci un favore : sparati in bocca.

filiberto perilli 29.05.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

d

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 29.05.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di lettere, una chicca dalla lettera del ministro alle pari opportunità Mara Carfagna, in difesa del suo capo, inviata al corriere della sera.
" Il Parlamento vede tra i suoi banchi alcu­ni uomini dalle assai dubbie capacità poli­tiche. Ma nessuno si sorprende. L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da perso­naggi condannati per banda armata e con­corso in omicidio, facinorosi violenti, con­dannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca.

Ma nessuno mai si è indignato.

Onorevoli che candidamente hanno am­messo di prostituirsi prima di approdare alla Camera, altri che, durante il loro incari­co, sono stati sorpresi a contrattare per strada prestazioni con transessuali.

Come balza immediatamente agli occhi la Ministra viene meno platealmente alle funzioni del suo ministero, quello appunto delle pari opportunità.
Non cita quei parlamentari condannati in via definitiva per associazione mafiosa, corruzzione, evasione fiscale ecc. ecc. togliendogli l' opportunità di essere citati con gli altri.
Per questi motivi Lei, cara Ministra, perde ogni credibilità in quello che scrive nella sua lettera, peraltro tardiva, in quanto sollecitata pubblicamente da berlusconi quando con la stampa lamentava la mancata alzata di scudi da parte vostra.

otello rossini 29.05.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento


Se l'Italia è in mano alla Banda Bassotto, la colpa è anche della sinistra. D'Alema, Fassino, Rutelli e Veltroni farebbero bene a cercarsi un'altra attività e smettere di incassare lo stipendio per una opposizione che non hanno mai fatto seriamente

sandro d., venezia Commentatore certificato 29.05.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico, cara amica, mi chiedo come tu faccia a votarmi ancora, dopo quello che ho fatto e che si sa del mio torbido passato, dopo quello che dicono tutte le più autorevoli testate giornalistiche del mondo e le diplomazie, e dopo le vicende di pedofilia che mi coinvolgono direttamente. Va bene, se sei così scemo/a io sono contento. Saranno fatti tuoi quando ti avrò tolto la scuola pubblica, la Sanità e tutto lo Stato Sociale. Quando avrò cancellato ogni forma di cultura e libera informazione, e per le piazze delle Estati italiane ci saranno solo tronisti, veline e "isoledeifamosigrandifratelli" assortiti. Quando avrò cementificato l' Italia come sto cementificando Milano e quando ti avrò levato ogni possibilità di informarti e di esprimerti, e magari anche di votare. In più, caro amico e cara amica, in Italia esiste l' opposizione più ridicola possibile; Più partitini comunisti di quanti siano i comunisti stessi. Partiti demokristiani che per anni fanno governi con me e poi passati all' opposizione criticano il mio operato fatto con loro. Partiti dove i capi si scannano per comandare, e la spuntano quelli che fanno perdere sempre. Salvo criticare e detestare giovani Leader incensurati, che rivelano una verve ed una lucidità insospettate. Saltimbanchi che si spostano di qua o di là a seconda del loro interesse privato o dei servigi che fanno a me, tipo l' indulto o la caduta del governo di un prestigioso Professore di Economia. Magistrati di destra, trasferiti col centrosinistra, che furbamente cavalcano la protesta popolare usando il linguaggio di una casalinga non scolarizzata. Comici con le idee confuse che fanno l' ultima cosa di cui l' Italia ha bisogno; Nuovi partiti. Con questi avversari io governo fino al 2044. Ammesso che il paese sopravviva!!!!! Saluti romani ed incappucciati

ivan IV Commentatore certificato 29.05.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ok. ogni giorno si leggono insulti verso chi ci governa, e' rabbia perche' non ci troviamo al loro posto o perche' veramente indignati di quanto succede?.
Qualcno diceva che tutti hanno gli scheletri negli armadi e al momento opportuno vengono trovati,che il premier abbia un debole x le veline era cosa nota da tempo ma dall'altra parte non c'era qualcuno che si fermava a chiacchierare con trans o viados?
Il problema e che non ci lasciano scegliere un bel nulla, firmiamo per l'abrogazione di decreti o leggi, nessuno ci fila, mentre invece subiamo dcreti superveloci che fanno al loro comodo,tutti vogliamo che Beppe entri direttamente nelle aule del parlamento a rompere gli equilibri, ma da solo non otterrebbe nulla, guardiamo Di Pietro rompe, rompe e poi se ne va' al parlamento Europeo.
Bisogna crescere dalle fondamenta, creare un movimento che cresca fino ad avere dei numeri per poi infilare dentro tanta di quella gente che allora altro che trans e veline sarebbe una goduria enorme (a quel punto sarebbero tutti scappati all'estero)
Ma noi popolo di pecoroni, ci faremo sempre mettere i piedi in testa, abbiamo paura di perdere il nulla perche' non abbiamo nulla, ci lamentiamo, ci piangiamo addosso, ma non faremo mai nulla per mettere fine a questa agonia.Il secOlo scorso ci ha insegnato qualcosa (polonia, Romania) Cominciamo a mandare a .....casa queste persone e poi riprendiamoci la nostra liberta' perche' noi non siamo un popolo libero ma siamo sotto una dittatura subdola ma pur sempre dittatura, unico paese libero al mondo dove la legge non e' uguale per tutti, e vogliamo parlare di liberta'? siamo schiavi di quelle persone che vediamo ogni giorno in tv sempre col sorriso sulla bocca che piu' che un sorriso mi sembra un ghigno di soddisfazione, tutte le volte con la loro faccia ci dicono (inc...pure tanto anche stavolta.....)
e ricordatevi
I CAZZI CAMBIANO, MA I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI
Pero' i culi sono molto piu' numerosi dei cazzi.

riccardo r. 29.05.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Bia Gio

Mi sembra che tu abbia fatto un buon commento, condivisibile in alcuni punti,ma trovo completamente sbagliata la struttura di fondo...

Tu ancora credi (o fai finta di credere) che ci siano una "destra" ed una "sinistra", che le stesse siano diametralmente opposte ed inconciliabili ideologicamente e che siano in "competizione" tra loro
Allora forse è il caso che realizzi che il programma del PD era presspcchè identico a qello del PDL, cambiavano, ma nemmeno di molto, le facce di chi faceva finta di portarlo avanti. Ma i burattinai alle spalle di finta dx o finta sx erano gli stessi(vero violante?) e con gli stessi scopi di salvataggio dei privilegi delle caste (politica, pedofilo-sacerdotale, banchiero-bancarottiera, alta finanza, giornalistica).

Detto ciò non c'è per nulla da rimpiangere lo scemo Veltroni la cui politica è stata solo un continuo tentativo di prostituirsi a Berlusconi per avere una fettina di torta più grande. Ma berlusconi se ne anche fregato e gli ha lasciato solo le briciole!

Franceschini non è peggio...è soltanto il continuum di veltroni con alle spalle i d'alema, i fassino e i violante! Per questo farà presto la stessa fine di veltroni! Non rimpiangerò nemmeno lui!

Visto che "dx" e "sx" non significano più niente (ammesso che abbiano mai davvero significato qualcosa, cosa di cui fortemente dubito) si dovrebbe imparare a scegliere il proprio rappresentante politico su ONESTA', QUALITA' DEL PROGRAMMA, CAPACITA' E VOLONTA' DI ATTUARLO.

Da questo punto Di Pietro è messo meglio degli altri ed in ambito locale le liste a 5 stelle surclassano tutti!

Per cui non è "etichettando" Di Pietro come di "dx" puoi sminuire il suo operato e la sua coerenza e coprire, sempre con finta ideologia "dx/sx", i marciumi degli schieramenti che fanno finta di richiamarsi a queste ideologie!

Chiedevi una critica pacata, mi sembra di avertela fornita

B \_/() ngiorno BLOG!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 29.05.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

VISTI DAGLI ALTRI

L'impunità di Berlusconi.

Silvio Berlusconi ha festeggiato il primo anno di governo.
Più populista che mai, Berlusconi continua a governare per
se stesso senza pensare alla collettività, come quando è
entrato in politica quindici anni fa. L'unico obiettivo che
è riuscito a raggiungere è quello che ha voluto realizzare
veramente: ottenere l'immunità dai processi.

El País, Spagna

http://www.elpais.com/articulo/opinion/Impune/Berlusconi/elpepiopi/20090527elpepiopi_2/Tes/

Lou C. Commentatore certificato 29.05.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO INNO È DEDICATO AL NOSTRO PREMIER

N.B. LEGGERE UNA RIGA SÌ E UNA NO.

Silvio Berlusconi può definirsi un por-

tento di abilità,oltre che un uomo politi-

co di prim'ordine.Meriterebbe di essere de-

cantato con rime sacre,come ad altri è già

capitato.Meriterebbe un monumento di ster-

minata mole che delle sue gesta desse l'e-

co indistruttibile nei secoli,sì che il fe-

lice amato nome di questo celebre legisla-

tore giungesse ai nostri lontani nipoti.Scor-

giamo in lui l'uomo saggio,perciò lo sor-

reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-

tevole clamore delle lotte,levando un plau-

so a lui e al suo Partito.

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 00:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...ADESSO SI CAPISCE IL XKE' DEL "PEACEMAKER":

VECCHIAIA,

VIAGRA,

PUTTANE,

COCA e

BAMBINE;

x il CUORE son come TRITOLO.......

............................

......................................

........ E SCOPPIA! DIO BONO!

giorgio m. Commentatore certificato 28.05.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma basta perdere tempo a criticare lui...
che vogliamo?.. di cosa c'è bisogno... come agire...
cosa costruire....

gilda ami 28.05.09 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande BEPPE!

ma quando finalmente morirà Al PAPPONE

TUTTI i suoi "amici di merende"

gli andranno dietro.

W L' ITALIA LIBERA
abbasso IL PUTTANIERE

giorgio m. Commentatore certificato 28.05.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento

ma quando la finiranno di prenderci per scemi, il berlusca si inventa situazioni strategiche affinchè tutti parlino di lui magari offuscando altre notizie a lui scomode; e quelli che ancora "qualcuno" continua a chiamare "sinistre" (si ma della destra) gli reggono il gioco perchè poi quello che in definitiva conta è sedersi sempre e soli felicemente alla tavola rotonda e noi ancora una volta chini a servirli come schiavi. Chi ancora non ha capito questo, rimarrà sempre povero, povero di intelletto, plebaglia buona solo per i voti. NON PERMETTERE CHE TI ASSASSININO > PER DIMOSTRARE CHE SIAMO VIVI, UOMINI NON BESTIE.

fina giuseppe 28.05.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo, grazzzzie per la lettera elettorale che mi ha scritto. neanche io avrei saputo fare di meglio. finalmente! Grazie per le verità che ha pubblicato, solo così aumentano gli italiani che amano me. Le ricordo che sono il 100 per 100 meno tre: Veronica, Marco ed Aldo.
Potrei recuperare anche questi tre se Lei nella lettera aggiungesse che:
-l'economia in Italia va benissimo,
-non ci sono poveri,
-i non autosufficienti sono tutti assistiti,
-non ci soono disoccupati,
-non ci sono lavoratori precari,
-i servizi sociali sono ESIGIBILI,
-l'assistenza sanitaria è la più efficiente del mondo,
-non ci sono corruttori e corrotti,
-nella scuola regna la meritocrazia,
-i miei ministri sono tutti competenti,
-vige la massima democrazia,
-gli avanzamenti di carriera sono legati al merito,
-essere donne, giovani e belle non dà alcun vantaggio,
-essere donne, giovani, belle e disponibili è motivo di DEMERITO,
-gli esseri umani hanno uguale diritti (davanti a Dio, TUTTI),
-ho debellato il razzismo,
-ho eliminato i respingimenti dei clandestini,
-garantisco a tutti asilo politico, assistenza e pari opportunità indipendentemente dal colore della pelle e dalla provenienza,
-ho auemntato le pensioni di 1000 euro cd,
-ho riattivato il fiscal drag,
-ho realizzato la Salerno/Reggio Calabria,
-ho realizzato la T.A.V. in tutta la Sicilia,
-ho realizzato la T.A.V. in Calabria,Lucania, Puglia, Molise, Abruzzo, Marche, Umbria collegando titte le città,
-FACCIO PAGARE I RICCHI PER DARE AI POVERI,
-HO DOTATO I GIUDICI DI EFFICIENTI SUPPORTI TECNICI,
-HO AUMENTATO DEL 150% L'ORGANICO DEI GIUDICI,
-HO AUMENTATO DEL 323,40% GLI ORGANICI AMMINISTRATIVI NEIGLI UFFICI GIUDIZIARI,
-HO PAGATO LA BENZINA ALLE FORZE DELL'ORDINE,
-HO AUMENTATO GLI ORGANICI DI POLIZIA, CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA.
-HO RITIRATO L'ESERCITO NELLE CASERME.
TUTTE COSE CHE LEI, SI. GRILLO, SA BENISSIMO.

MARCO ED ALDO MI IRRITANO: PROVVEDA!

FELTRIANAMENTE SUO, Papy.

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 28.05.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

siamo alle comiche finali, il pedofilo-corruttore-mentitore-delinquente, che manda la letterina pre-elettorale a quei coglioni che avranno la bontà di leggerla, per poi pulircisi il culo, e rimandargliela sporca di merda.questo pezzo di merda che va in giro scortato dalla mafia quando invece dovrebbe essere arrestato, messo in cella d'isolamento buttare la chiave in alto mare, e aspettare che i vermi se lo divorino.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 28.05.09 21:38| 
 |
Rispondi al commento

.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BERLUSCWOOD RUBA AI POVERI PER DARE A COLANNINO.
ATTENTI AL BORSELLINO MISTER NANO E’ VICINO.
BERLUSCWOOD IL COMUNISTA DI NUOVA GENERAZIONE

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 28.05.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento

pappppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che sballo la vita con papyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 28.05.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

franceschini non dev mettere le mani su papy, solo noemi.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 28.05.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

CARO TRAVAGLIO,TI FA ONORE LA TUA CONTINUA DIFESA DI QUEI VALORI CHE TI HA TRASMESSO MONTANELLI.

gino saggese 28.05.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE UNA RISPOSTA SENSATA DA FRANCISCHIELLO: IO MI RIFERISCO AI FIGLI DEGL'ITALIANI CON UN UOMO COSI NON AI SUOI FIGLI.

gino saggese 28.05.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più ALLUCINANTE, è che nonostante tutto...C?é ANCORA UN SACCO DI ITALIANI CHE SONO CONTENTI DI LUI, E CHE LO VOTANO!!
Ma non si sentono presi per i 'fondelli'?
Fino a che il nostro paese avrà gente cosi, non andremo mai da nessuna parte.
Anzi..
Andremo a finire come e(forse peggio) del terzo mondo.

....Papy..che cattivi sono questi magistrati di sinistra!!
Ce l'hanno tutti SEMPRE con te.
Chissà come mai...

ferrari franco 28.05.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Il mio fidanzato ha copiato ed incollato il volantino su un forum che frequenta che parla di modellismo ferroviario. Il risultato è stata una serie di insulti arrivati da ogni dove.
Il mio fidanzato ha aperto gli occhi e così ha tolto ogni foto dei suoi lavori (modellismo ferroviario) e ovviamente non parteciperà mai iù a quel forum.
Il forum si chiama amiciscalan.it e consiglio a tutti di non frequentarlo mai, è pieno di vecchi mafiosi e fascisti. praticamente uno specchio del nostro parliameto

silvia f., sesto san giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

ma fino a qundo sopporteremo un secondo mussolini.
il berlusca con le sue ciance sta rimbambendo tutti.
se è vero che DIO esiste come minimo dovrebbe farlo finire sul lastrico così capisce come vive la popolazione italiana.

tiziano terzi 28.05.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Perchè mi avete cancellato il commento??? :(

Viola del pensiero Commentatore certificato 28.05.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

A BERLUSCO'
TE RIMANE LA SANTITA'
DONA (RESTITUISCI) I TUOI AVERI AGLI ITALIANI
E VAI A ...IN PACE!

Viola del pensiero Commentatore certificato 28.05.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Piccola risposta alla lettera di Papi.

Caro Papi, sono anche io addolorato di come ti stanno trattando, domande, interrogatori, quesisti...ai queli fai bene a non risponde, che schiattino pure; intanto mandaci Bondi, Chicchitto, anche se il mio preferito e Gasparri, un vero artista. Devo dirti che un tizio che mi abita vicino ti ammira tanto, anzi è felice di sapere che fotti ancora come un matto!!!
Non te la prendere, sono invidiosi del tuo pene, vero orgoglio del popolo sovrano.
Se mi permetti vorrei segnalarti una tipa, ohee???intendiamoci è illibata ed è disposta a chiamarti pisellone mio. Se t'interessa fammelo sapere, lei s'accontante di una semplice segreteria, anche regionale.
Uno dei fan del pisello governativo.

antonio TOSCANO (psicononno), santa marinella Commentatore certificato 28.05.09 18:41| 
 |
Rispondi al commento

....LA FORZA DELLA PIOVRA STA NEI SUOI TENTACOLI...RICORDATELO...

Gaspare Ligresti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace ci sia IDV di mezzo ma tutte le speranze sono riposte in ALFANO e DE MAGISTRIS e li voterò. L'idea di ALFANO di proporre Salvatore Borsellino presidente della Repubblica è molto apprezzabile. Aria nuova alle porte.

Roberto R. 28.05.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che Berlsuconi sia un bugiardo...
E' soltanto un....'diversamente sincero'...

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Forse mi sbaglio...

I rappresentanti del popolo non dovrebbero avere leader... perché devono rispondere soltanto a noi delle loro azioni (quando li potevamo scegliere).

Accettando la democrazia abbiamo accettato di non avere dei CAPI.

I CAPI SIAMO NOI.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIAMO NOI.

Ci sono 1.000 persone in parlamento. Se ogni nome fosse "un partito", un po' come Berlusconi (PDL = Berlusconi e viceversa) e se il GOVERNO fossero dei tecnici che ATTUANO LE DECISIONI DEL PARLAMENTO, magari ci sarebbe un po' più di equilirio.

Mi spiego meglio:

- non importa quanto sei ricco o noto, avrai comunque e soltanto un seggio!

- un leader è un controsenso della democrazia!

- a che servono 1.000 rappresentanti se poi i partiti sono 2 e si fa come dice il partito?

Spero di non aver suggerito eresie.

Buona serata

Antonino Di Bella, Catania Commentatore certificato 28.05.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSURREZIONE: DOVERE ETICO

Il Senato ha approvato la legge n733(Pacchetto Sicurezza) includendo l‘art.50-bis, “Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere" che cosentirà di mettere sotto controllo la rete (disegno di legge elaborato dal Senatore D'Alia UDC) Cerco di indicare sinteticamente le procedure che la "casta" adotterà:
Se un qualunque cittadino che magari scrive su un blog dovesse invitare a disobbedire ad una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Il Min. Interni, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l’interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari.
Nella peggiore delle ipotesi qualsiasi blogger rischierebbe da 1 a 5 anni di galera.
---

Dagli scritti di un vecchio "terrorista"

"Dobbiamo essere contenti di morire se non possiamo vivere come uomini o donne libere"

"È mia ferma convinzione che si perde la libertà soltanto per colpa della propria debolezza"

"Considero un aumento di potere dello Stato con il massimo timore perché, pur essendo in apparenza portatore di bene in quanto limita lo sfruttamento, reca il massimo danno all'umanità distruggendo l'individualità che sta alla radice di ogni progresso"

"Lo Stato rappresenta la violenza in forma concentrata e organizzata. L'individuo ha un'anima ma lo Stato, essendo una macchina senz'anima, non potrà mai rinunciare alla violenza alla quale deve la propria esistenza"

"Rischierei 1000 volte la violenza piuttosto che la distruzione di tutto un popolo"

E ANCORA:
"Ogni sfruttamento è basato sulla collaborazione, volontaria o forzata, dello sfruttato. Per quanto ci possa ripugnare ammetterlo, rimane i fatto che non vi sarebbe sfruttamento se la gente rifiutasse di ubbidire allo sfruttatore
Ma ecco intervenire l'interesse e noi abbracciamo le catene che ci legano"

(Mohandas K. Gandhi)

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Faccio una premessa: questo nick è perchè il sottoscritto ha chiesto la bannatura perpetua del mio unico e irripetibile vecchio nick a beppe grillo,un uomo falso come le banconote da 16 euro!

Detto questo, ho una cosa piccola piccola per il lu...cano di merda,il vigliacco di firenze,il faccia verde che a decine e decine di volte viene meno ai canoni dell'omino!

Insinua agli altri che un nick finto potrei essere io (CHE OMO), ha la fidanzatina che fa le seghe ad uno del PD (cara Cettina,notizia certa,detta da uno che non ha mai fatto politica ci devi credere)!

Pensa te, per far credere agli altri che lui parla in faccia (MA QUANDO??? MI RISULTA CHE GUARDA SEMPRE A TERRA,IL FACCIA VERDE) DIMOSTRAZIONE che è un verme MI MINACCIO' CHE SAREBBE VENUTO A CERVIA (mi invita a pan' e maccarun'), l'altra sera mi chiama su skype e non dice e non scrive niente,i vermi fanno sempre più bella figura!

Detto anche questo, io ti sto aspettando caro sciacallo, in questo periodo Cervia è meravigliosa,sole,temperatura mite,cielo azzurro,mare limpido,tu stoneresti con la tua puzza,ma non ti preoccupare, te lo faccio volentieri uno shampoo,letame!

Per il resto siete,sia da una parte che dall'altra
degli schifosi sciacalli,gente che parla che vuole cambiare sistema e appoggia chi UN politico chi UN
altro!
Se volete cambiare il sistema la strada è una sola, ma ci vogliono LE PALLE, A PROPOSITO lu...cano di merda ti puoi sempre fare un trapianto ed innestare delle protesi,sempre meglio di niente!

AUGURI A TUTTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE,VINCA IL PIU' COGLIOTE, VOTATO DAL PIU' COGLIOTE DI VOI!

Quando vi leggo mi fate venire da ridere e da piangere allo stesso tempo!

L'ultimo pensierino al mio amico lenin dipietro,
lo sdentato più vampiro di tutti, lenin per dimostrarti che io parlo sempre in faccia ti dico alla luce e davanti a tutti senza nascondermi che sei una merda umana,subumana e sottumana eanche inumana!

Capisc' a mme!

r.n. doc, Napoli Commentatore certificato 28.05.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Antonio Desani.
Antonio, ai cretini bisogna farlo capire quando hanno fatto una cretinata, sennò la rifanno.
Ha fatto e detto una caxxata e se ne deve vergognare.
Il suo intento, per chi non lo avesse capito, era screditare Di Pietro e dare credito a Benny.
Ti rendi conto di ciò?
E in un blog dove il principio è quello della correttezza mentale.
Se avesse detto dal principio le sue idee, niente di strano, lo avremmo accettato, ma dirlo subdolamente in piena campagna elettorale non è consentito.
Lealtà mentale, rispetto delle regole, noi vogliamo solo questo, nient'altro.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi imprenditore ???
ah si ??? è un imprenditore ???

Bene, allora sentiamo!

Mediaset cosa produce ?
Mediaset cosa esporta ?
A cosa è utile quello che Mediaset fa ? e questo, migliorerebbe la qualità della nostra vita ?
Mediaset sa innovare ?

Mediaset è la macchina elettorale perfetta !!! ecco cosa produce ed i sinistroidi politicanti ne sono solo invidiosi !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

SIG. MINISTRO BRUNETTA, vorrei sapere se il Decreto Riforma da Lei voluto che prevede il 50% del fondo di amministrazione al 25% del personale "meritevole" (trasmissione "Porta a Porta" della quale è stato di recente ospite) e il restante suddiviso tra i 2/4 del personale e niente ad 1/4 rimanente, ritenuto FANNULLONE, (...Chissà quali saranno, poi, i criteri dei Dirigenti? ...Spero non i soliti delle tette VI mis., coscia lunga, leccaculo, raccomandati di partito o sindacali, ecc.), ebbene, se in un ufficio modello , che conta ad esempio 12 unità e tutti, LE ASSICURO, sono MERITEVOLI allo STESSO MODO, ecco, gentilmente, mi faccia capire, come si può ATTRIBUIRE il MERITO con questa regola senza creare demerito nei confronti degli altri 2/4 e, addirittura, 1/4 considerarlo FANNULLONE, senza che abbia ne colpa e ne peccato?

Le sarei molto grato se me lo spiegasse rispondendo a questa email e lo facesse anche in Parlamento con le Camere in "seduta comune"
e, magari, a tutti i lavoratori della P.A. con una nota esplicativa, prima che la Sua RIFORMA abbia EFFETTI DEVASTANTI, nel pubblico impiego.

Se non lo farà, allora, dovrò pensare che Lei è una persona IPOCRITA, DEMAGOGA ed in MALAFADE a favore di OLIGARCHI che vogliono soltanto USARE per PROPAGANDA di PARTITO i MILIONI di LAVORATORI della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE come i NAZISTI USARONO gli EBREI criminalizzandoli, denigrandoli, sottomettendoli ed alla fine eliminandoli (...Licenziamenti!) per ricevere consensi populisti dalla nazione e giustificare i propri ORRENDI CRIMINI commessi per affermare il FANATISMO e la FOLLE LOGICA della RAZZA SUPERIORE DOMINANTE.(...ARRICCHITA DEFRAUDANDO!)

La ringrazio per la Sua risposta e Le porgo i miei più CORDIALI SALUTI.

P.S.: Spero nella Sua coscienza di uomo comune; ahimè, se dovesse averla perduta...
Sarebbe un infelice passaggio il Suo in questa vita, che per quanto potrà dare a se stesso di materiale, non sarà mai sufficiente a colmare il vuoto dentro di sè.

mr t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

SIG: MINISTRO BRUNETTA, vorrei sapere se il Decreto Riforma da Lei voluto che prevede il 50% del fondo di amministrazione al 25% del personale "meritevole" (trasmissione "Porta a Porta" della quale è stato di recente ospite) e il restante suddiviso tra i 2/4 del personale e niente ad 1/4 rimanente, ritenuto FANNULLONE, (...Chissà quali saranno, poi, i criteri dei Dirigenti? ...Spero non i soliti delle tette VI mis., coscia lunga, leccaculo, raccomandati di partito o sindacali, ecc.), ebbene, se in un ufficio modello , che conta ad esempio 12 unità e tutti, LE ASSICURO, sono MERITEVOLI allo STESSO MODO, ecco, gentilmente, mi faccia capire, come si può ATTRIBUIRE il MERITO con questa regola senza creare demerito nei confronti degli altri 2/4 e, addirittura, 1/4 considerarlo FANNULLONE, senza che abbia ne colpa e ne peccato?

Le sarei molto grato se me lo spiegasse rispondendo a questa email e lo facesse anche in Parlamento con le Camere in "seduta comune"
e, magari, a tutti i lavoratori della P.A. con una nota esplicativa, prima che la Sua RIFORMA abbia EFFETTI DEVASTANTI, nel pubblico impiego.

Se non lo farà, allora, dovrò pensare che Lei è una persona IPOCRITA, DEMAGOGA ed in MALAFADE a favore di OLIGARCHI che vogliono soltanto USARE per PROPAGANDA di PARTITO i MILIONI di LAVORATORI della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE come i NAZISTI USARONO gli EBREI criminalizzandoli, denigrandoli, sottomettendoli ed alla fine eliminandoli (...Licenziamenti!) per ricevere consensi populisti dalla nazione e giustificare i propri ORRENDI CRIMINI commessi per affermare il FANATISMO e la FOLLE LOGICA della RAZZA SUPERIORE DOMINANTE.(...ARRICCHITA DEFRAUDANDO!)

La ringrazio per la Sua risposta e Le porgo i miei più CORDIALI SALUTI.

P.S.: Spero nella Sua coscienza di uomo comune; ahimè, se dovesse averla perduta...
Sarebbe un infelice passaggio il Suo in questa vita, che per quanto potrà dare a se stesso di materiale, non sarà mai sufficiente a colmare il vuoto dentro di sè.

mr t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lettera di 'papi' Berlusconi è troppo forte, troppa roba, ma quanto mi fa pena questo pover'uomo, ce l'hanno tutti con lui...è un Complotto a suo danno proprio come quello 'inventato' contro la buon'anima Craxi dai magistrati, ah se si va avanti cosi' dove si andrà a finire...x fortuna c'è il lodo Alfano che rimedia a tutto, ma proprio a tutto ma non x tutti solo x .. 4..meglio di niente no ?

nevio sega, trieste Commentatore certificato 28.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

......."""""Quella foto risale a più di un anno e mezzo fa. L’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia fu invitata a partecipare ad un incontro organizzato per discutere con gli studenti universitari di mafia massoneria e istituzioni deviate, e questo ovviamente dalla foto non si evince”. “Il consiglio direttivo – prosegue Sonia Alfano – si riunì per discutere quest’opportunità, e alla fine si decise di essere presenti, anche perché qualche mese prima la stessa cosa era stata fatta con Rifondazione Comunista.........."""""

--------------------------------------------------

Sonietta, per carità....fai un po er cazzo che te pare.......

Però, voglio rammentare che IN ITALIA, ribadisco IN ITALIA, insisto IN ITALIA.....

Esiste il REATO di APOLOGIA DEL FASCISMO, non quello di APOLOGIA DEL COMUNISMO. Ergo, la parificazione strisciante fra le due formazioni politiche sta solo nella parte, immagino destra, del "cervello del consiglio direttivo".......

Quelli che, al limite, vorrebbero parificare, TI RICORDO, sono quelli che, al momento, tu tenti di combattere.

Per una che ha fatto DELLA LEGALITA' la principale battaglia la riterrei deviazione di linea non da poco.

Detto questo, se vogliamo ridurre tutto a barza, a conflitti del 900, a vecchie ruggini da modernariato, da fervente democratico come sono ti lascio ampia libertà di scelta......come io mi ritengo libero di mandare a fare in culo Serenetta Monti, te e il contadino, togato, molisano che t'ha imbarcato.......

Redpartisan serata......

maurizio spina Commentatore certificato 28.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Reato di PEDOFILIA ???
Siete i soliti giudici dalle TOGHE ROSSE !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che nelle Forze dell'Ordine ci sono moltissimi di Destra.

Quanti di voi che appartenete a queste Forze e che state per scioperare perchè non vi pagano gli straordinari e che avete votato questo 'governo' ve ne siete pentiti?

Vi dispiacerebbe venire qui a testimoniarlo?

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fumata nera dal ministero delle poste e telecomunicazioni sulla proposta di fare un francobollo con la faccia di berlusconi!
si temeva che la gente sputasse dalla parte sbagliata!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa feci un Colloquio in MEDIASET.

IL COLLOQUIO:

dopo alcune domande tecniche ecco che ...

MEDIASET: "Lo sa che Silvio Berlusconi è una persona importante per questa Azienda ?"
IO: "Beh certo che lo so, come si fa a negarlo o a non saperlo ?" (ghigno simpatico).

MEDIASET: "Cosa pensa di Berlusconi come politico ? Le da fastidio la cosa, o no ?"
IO: "Sono qui per parlare di lavoro non i politica, pertanto per me è indifferente !!!"

MDIASET:"... .. .. .. .." (Gelo per qualche secondo)

SALUTI, CONVENEVOLI E FINE DEL COLLOQUIO.

DOMANDA: Secondo voi come è andata a finire ???

PS: Tratto da una storia (personale) vera !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Pier silvio: "orgoglioso di mio papi...pardon...padre"

.................

EMBHE'....CHE CENTRA....ANCHE I FIGLI DI TOTO' RIINA SONO 'ORGOGLIOSI' DEL LORO PADRE...

MA NON CREDO CHE UN ALTRO GENITORE GLI AFFIDEREBBE I PROPRII FIGLI.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Signor Ministro, vorrei sapere se il Decreto di Riforma da Lei voluto che prevede il 50% del fondo di amministrazione al 25% del personale "meritevole" (trasmissione "Porta a Porta" della quale è stato di recente ospite) e il restante suddiviso tra i 2/4 del personale e niente ad 1/4 rimanente, ritenuto FANNULLONE, (...Chissà quali saranno, poi, i criteri dei Dirigenti? ...Spero non i soliti delle tette VI mis., coscia lunga, leccaculo, raccomandati di partito o sindacali, ecc.), ebbene, se in un ufficio modello , che conta ad esempio 12 unità e tutti, LE ASSICURO, sono MERITEVOLI allo STESSO MODO, ecco, gentilmente, mi faccia capire, come si può ATTRIBUIRE il MERITO con questa regola senza creare demerito nei confronti degli altri 2/4 e, addirittura, 1/4 considerarlo FANNULLONE, senza che abbia ne colpa e ne peccato?

Le sarei molto grato se me lo spiegasse rispondendo a questa email e lo facesse anche in Parlamento con le Camere in "seduta comune"
e, magari, a tutti i lavoratori della P.A. con una nota esplicativa, prima che la Sua RIFORMA abbia EFFETTI DEVASTANTI, nel pubblico impiego.

Se non lo farà, allora, dovrò pensare che Lei è una persona IPOCRITA, DEMAGOGA ed in MALAFADE a favore di OLIGARCHI che vogliono soltanto USARE per PROPAGANDA di partito i milioni di LAVORATORI della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE come i NAZISTI usarono gli EBREI criminalizzandoli, denigrandoli, sottomettendoli ed alla fine eliminandoli (...Licenziamenti!) per ricevere consensi populisti dalla nazione e giustificare i loro ORRENDI CRIMINI, intesi ad affermare il FANATISMO e la "FOLLE LOGICA" della RAZZA SUPERIORE DOMINANTE.(...ARRICCHITA DEFRAUDANDO!)

La ringrazio per la Sua risposta e Le porgo i miei più CORDIALI SALUTI.

P.S.: Spero nella Sua coscienza di uomo comune; ahimè, se dovesse averla perduta...
Sarebbe un infelice passaggio il Suo in questa vita, che per quanto potrà dare a se stesso di materiale, non sarà mai sufficiente a colmare il vuoto dentro di sè.

mr t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla designazione dei ministri Carfagna e Brambilla........
Si ok ma c'è una grave dimenticanza di un Ministro che che sta causando molti più danni:Gelmini Mariastella

sergio musca 28.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

ECCO UN'ALTRA PROVA DI COSA STA PER SUCCEDERE IN ITALIA:
Inizio delle opere delle squadracce? Episodio deplorevole in Sicilia. Fonte: La Sicilia.it:
http://www.lasicilia.it/index.php?id=22325&template=lasiciliait

ACIREALE (CATANIA) - Un atto vandalico è stato compiuto, la scorsa notte, nella sezione Partito dei comunisti italiani di Acireale. Ignoti hanno appiccato un incendio all'esterno della sede che ha distrutto materiale di propaganda, manifesti e volantini. Lo rende noto il segretario del Pdci di Acireale, Antonio Tomarchio, aggiungendo che "sul luogo è stato rinvenuto anche un biglietto di rivendicazione, che presenta simbologie nazifasciste".

MEDITIAMO TUTTI!!!!!

Pietro Torre Commentatore certificato 28.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento


PAPInano BUGIhard

le bugie hanno le gambe corte!

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO MOMENTO PER COMBATTERE DAVVERO

BERLUSCONI E POTERLO PROCESSARE UN GIORNO

E' NECESSARIO VOTARLO !

PENSATECI ! RAGIONATE ! NON FATEVI FREGARE !

Antonia Ginori 28.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LENIN DI PIETRO E' UN IMBECILLE. GRILLO LIBERATENE

Josè, Louis, Hernandez, De Riberia 28.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, Berlusconi:
''Per i pm, futuri avvocati dell'accusa, test psicologici''

non è alla frutta, neppure al caffè, ormai si sta avviando a pagare il conto!

vieni alla cassa, piccolo, vieni!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI D'ALEMA E DI FASSONI
DEI FURBETTI COI SOLDONI
TRADITORI E VENDUTONI
DEI VIOLANTI E FINOCCHIONI

ALLORA E' MEGLIO BERLUSCONI !!

QUELLI HANNO VENDUTO LA SINISTRA, PATTEGGIATO GIA'
MOLTI ANNI FA COL NANO E INCASSATO. SONO TUTTI
BEN PATRIMONIATI, PLURICASE CON BARCHE E CASCINE...
OGNI CONDANNA DI BERLUSCONI VA ESTESA PARI PARI
AI DALEMI FASSINI VENTRINI E VARI FURBETTI DEL PARLEMENTINO.... SONO I DALEMI E VIOLANTI E FASSINI
CHE HANNO TENUTO B SUL TRONO... NON BASTA UN
BONDI !

Gino Lollofrigido 28.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

"""Io non ho mai piu' detto niente di niente. Ho risposto, da subito, alla sola domanda se avessi mai avuto 'rapporti piccanti'.
E ho risposto: 'assolutamente no'.
Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli.
Non ho mai piu' detto assolutamente niente. E invece guardate che cosa tocca leggere su certi giornali...""".
Lo ha detto Silvio Berlusconi.

* * * * *

Certo, certo… , come no tutti ciechi e sordi , ma soprattutto comunisti!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 28.05.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico, cara amica, mi chiedo come tu faccia a votarmi ancora, dopo quello che ho fatto e che si sa del mio torbido passato, dopo quello che dicono tutte le più autorevoli testate giornalistiche del mondo e le diplomazie, e dopo le vicende di pedofilia che mi coinvolgono direttamente. Va bene, se sei così scemo/a io sono contento. Saranno fatti tuoi quando ti avrò levato la scuola pubblica, la Sanità e tutto lo Stato Sociale. Quando avrò cancellato ogni forma di cultura e libera informazione, e per le piazze delle Estati italiane ci saranno solo tronisti, veline e "isoledeifamosigrandifratelli" assortiti. Quando avrò cementificato l' Italia come sto cementificando Milano e quando ti avrò tolto ogni possibilità di informarti e di esprimerti, e magari anche di votare. In più, caro amico e cara amica, in Italia esiste l' opposizione più ridicola possibile; Tanti partitini comunisti in numero superiore ai comunisti stessi, presenti sul suolo Nazionale. Partiti demokristiani che per anni hanno fatto governi con me e poi passati all' opposizione criticano il mio operato fatto con loro. Partiti dove i capi si scannano per comandare, e la spuntano quelli che fanno perdere sempre. Salvo criticare e detestare giovani Leader incensurati, che rivelano una verve ed una lucidità insospettate. Saltimbanchi che si spostano di qua o di là a seconda del loro interesse privato o dei servigi che fanno a me, tipo l' indulto o la caduta del governo di un prestigioso Professore di Economia. Magistrati di destra, trasferitisi col centrosinistra, che furbamente cavalcano la protesta popolare usando il linguaggio di una casalinga non scolarizzata. Comici con le idee confuse che fanno l' ultima cosa di cui l' Italia ha bisogno; Nuovi partiti. Con questi avversari io governo fino al 2044. Ammesso che il paese sopravviva tanto! Saluti romani e incappucciati

ivan IV Commentatore certificato 28.05.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Certo Girasole, che per colpa tua, adesso io non mi fido più di Sonia Alfano perchè fa campagna elettorale supportata da uno del PD, pur presentandosi da indipendente nella lista dell'Idv.

L'hai fatta grossa stavolta, proprio grossa!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PANZONI & NANI

brunetta si lamenta dei poliziotti PANZONI!

e cosa dire di un premier e un ministro,ambedue NANI?!

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Una citazione dalle ultime parole di Berlusconi:

"... Ho subito piu' di 100 indagini piu' di 587 visite della guardia di finanza ..."

Ma ... più di 587, vuol dire 588 o 589 o 587,5 ???

Se uno vuol dire più di una cifra, allora questa cifra deve essere approssimata.

Ma al Cavaliere piace la precisione, così come le citazioni latine ed i proverbi. Al Cavaliere piace tutto quello che è d'effetto, trascurando il concetto di SOSTANZA !!!

FONTE:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/confesercenti/confesercenti.html

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Ballarò il solito Belpietro con quel leccac..o di bondi mi hanno fatto andare su tutte le furie! pur di ribaltare il caso Noemi Letizia sono andati ( Belpietro) ad indagare sul casellario giudiziale dell'EX di Noemi , per le dichiarazioni rese ad un giornale, e quale è stata la sentenza sparata da quei due facciadiculo? " è un pregiudicato condannato per cui quello che dice non è attendibile sono tutte menzogne". PORCA MISERIA, MA QUANTI PREGIUDICATI CI SONO DENTRO IL PARLAMENTO, INVOLONTARIAMENTE HANNO SCREDITATO I LORO COLLEGHI DI MERENDE, E HANNO IL CORAGGIO DI ANDARE ANCORA IN TELEVISIONE.
B U F F O N I

Stefano Pisano 28.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

@ liliana...io pure ci sono...

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benedetto Letizia, affetti familiari non mutati

NAPOLI
dopo che la cognata ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, Benedetto Letizia, papi, pardon, papà di noemi dice:

"In questi giorni i cavalli diventano asini e le pecore elefanti"

si è dimenticato di dire:
e le mucche vacche

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

«Nella terra della mafia e della camorra che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?». E via così, compreso il paragone finale tra Berlusconi e «un capo mafioso».
Saramago, premio Nobel, non viene tradotto in Italia . Chissà perchè?
Papi papi , avevano ragione le tre graziose ministre che bisognava avere molta pazienza con te nel fartelo diventare alla bossi.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.05.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia e’ un paese forse strano.
L’Italia e’ un paese indegno di stare in Europa.
L’Italia presenta al mondo le sue bruttissime credenziali.
L’Italia e’ un paese Mafioso.
L’Italia deve rassegnarsi che ormai l’immagine di un popolo di “santi,poeti, e navigatori”appartiene al passato.
L’Italia e’ andata in cocci. E’ impossibile rincollarli tutti.
L’Italia e’un paese garantista con i potenti e intollerante con i poveri.
L’Italia e’ un paese ipocrita.
L’Italia e’un paese che non riesce a capire che i media devono smetterla di chiamare i capi della malavita organizzata “boss” ma semplicemente delinquenti.
L’italia e’ un paese che crede che i suoi principali problemi derivino dagli extracomunitari e non dalla mafia e dalla camorra.
L’Italia non capisce che i terreni sono stati avvelenati dagli italiani e le malattie cancerogene aumentano non certo per colpa degli stranieri.
Gli italiani non riescono a capire dai filmati televisivi che riprendono l’arresto dei camorristi che quelle faccie appartengono a uomini e donne irrecuperabili e che il solo modo per liberarsene e’mandarli al patibolo.Con tale gente non esistono mezze misure:bisogna toglierli di mezzo o il cancro si allarghera’ e infettera’ tutti
i tessuti circostanti.
INEVITABILMENTE.
L’Italia e’ un paese che continua a vivere come in una soap opera con un premier che con l’eta’non riesce a calmare i bollenti spiriti e le solite ormai pallose troiette sempre pronte ad allargare le gambe pur di avere un briciolo di notorieta’.
Che brutto paese !

Armando Lezzi 28.05.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Poveri italiani !
Vi stanno preparando il trappolone!

Ci sono state bombe, giudici saltati per aria, costituzione stracciata, G8 cileni, leggi ladrone per arricchire una casta e
impoverire la gente, privilegi, leggi incostituzionali, impunità da
staterello africano, distruzione del paese....: e niente di questi
terremoti è riuscito a farlo cadere. Anzi!

Vi sembra possibile che debba cadere per un po' di figa?
I conti si fanno in un altro modo !

Sta succedendo come nel '48! Lui si ritirerà in Sardegna a
godersi i frutti dei nostri soldi, e il Regime rimarrà in piedi
più forte e schifoso di pria !

VOTATELO ALLE PROSSIME ELEZIONI !! SE SIETE DAVVERO DI

SINISTRA, ODIATE LE INGIUSTIZIE E VOLETE SALVARE

L'ITALIA VOTATE BERLUSCONI. VERRA' IL MOMENTO DI FARE

I CONTI, ALTRO CHE QUESTE BUFFONATE BOCCACCESCHE.

COSI' LO SOTTRAETE AL SUO PROCESSO NATURALE. LA SUA

COLPA NON E' CERTO NOEMI !!!

Antonio Cervone 28.05.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Berlusconi: Mai Avuto Rapporti Piccanti - se Fossi Uno Spergiuro mi Dimetterei All'istante."

.................

Alla Magistratura di Venezia Berlusconi, SOTTO GIURAMENTO nega di aver
versato personalmente soldi per la sua iscrizione, contro tutte le
PROVE portate a suo carico, e per questo viene condannato come
"spergiurio", in via definitiva, dal Tribunale veneziano".

..........................

prego...adesso accomodati...la PORTA E' APERTA...
Togliti pure dai co...ni...

Ma ci si può aspettare che uno SPERGIURO faccia seguire alle parole i FATTI???

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento


Il blog del Financial Times. Dopo l'attacco pubblicato ieri, oggi si riparla di Berlusconi nel Brussels blog di Tony Barber: il "vero peccato" del premier non ha a che vedere con la vicenda Noemi Letizia o con il caso Mills, ma con la sua cattiva gestione dell'economia italiana. Giudicando "sorprendente che non sia stato condannato per essere il peggior amministratore dell'economia italiana dal 1945".

La Repubblica

lalla l. Commentatore certificato 28.05.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

ma veramente questa è la lettera di papi per gli italiani o è uno scherzo?
io non ho ricevuto niente perchè l'avrei rispedita al mittente con intimidazione per offesa a chi non sta col suo partito.

gigi la torta Commentatore certificato 28.05.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Politica
Berlusconi fischiato alla Confesercenti replica: "Siete pochi e irrilevanti"
28 maggio 2009. Il premier Silvio Berlusconi parla di giustizia all'assemblea di Confesercenti e dalla platea salgono fischi e qualche “buh”, ma il Cavaliere replica immediatamente; "siete in 4 o 5 a fischiare, siete percentualmente irrilevanti". Consapevole della risonanza che i media danno alle contestazioni il premier dice ancora: "Domani i titoli saranno che io sono stato contestato, ma io ho le spalle larghe e così, anzi, si rafforza la mia volontà di operare nel bene di tutti e nell'interesse del paese”.
Le contestazioni - I primi fischi, all'inizio piuttosto isolati, sono partiti all'indirizzo del premier dalla platea quando Berlusconi ha parlato dell’ex compagnia aerea di bandiera. "Volevano vendere Alitalia ad Air France", stava dicendo, quando dalla platea (ed in particolare dalla galleria dell'auditorium) è partito qualche fischio, ma anche alcuni applausi. Il Cavaliere ha prontamente reagito sfidando i delegati contestatori: "Contestate pure, perché ho voglia...", ha detto con un gesto della mano come per dire di essere pronto al confronto.
Esercenti divisi - Il presidente del Consiglio ha quindi proseguito a parlare di Alitalia, trovando una platea via via sempre più tiepida ed incontrando nuovi isolati fischi. Solo quando ha detto che l'obiettivo del governo è quello di "raddoppiare" il numero di turisti in Italia, dalla platea sono tornati gli applausi. Sostegno che, più o meno calorosamente, aveva accompagnato tutta la prima parte dell'intervento del premier.
L’attacco alla magistratura - Ma la platea si è definitivamente divisa allorquando il presidente del Consiglio ha affrontato il tema della giustizia penale. Parlando di "grumi eversivi" dentro la magistratura, Berlusconi ha scatenato alcuni applausi, ma anche numerosi fischi . Difficile quantificare il numero di contestatori, ma ad un primo colpo d'occhio meno della metà della platea applaudiva, un'altra buona

enrico v., plentzia Commentatore certificato 28.05.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noemi troia!

Allen G., Mordor

Ahi... nervosetti?

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

noemi finalmente confessa:

ebbene sì, sono stata a letto con il premier!
ma non è colpa mia!
era buio, e vedendolo così basso pensavo fosse un minorenne anche lui!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Proprio oggi, durante la recita di fine anno di mia figlia (5 anni), notavo quell'indole geneticamente tendente alla rapina dei bambini napoletani che il Sig.(?) Facci ha stigmatizzato sul 'Giornale': era tutto un infilar di mani nel grembiulino del compagno vicino, chi, invece, era più prestante fisicamente cambiava tattica e, tralasciando la destrezza, si appostava dietro un angolo e menava il malcapitato derubandolo di tutto; altri ancora, in bande, costringevano sotto la minaccia di pistole cariche con bossili deflagranti, i genitori, costringendoli a firmare assegni in bianco prontamente incassabili. Fortunatamente si è riuscita a sedare una rissa scoppiata tra i bimbi della seconda elementare, che cercavano di prelevare milza e fegato di una loro coetanea, per poi indirizzarli sul lucroso mercato della vendita di organi. Alla fine della festa risultavano dispersi due fanciulli, quasi certamente affogati vista la vicinanza del mare, mentre non si contavano le fanciulle abusate ed i feriti per armi bianche.

E' così che a molta gente piace immaginarci, è un deleggittimare ad ogni spron battuto ed i nostri bambini iniziano già a sentirsi ghettizzati socialmente.
Forse è invidia per la nostra intelligenza superiore (ad offese razziali dovrò pur rispondere con ironia!), però è tanto triste che la Storia non riesca ad insegnar più niente.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Noemi troia!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 28.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Lo ha detto oggi:"Chi vuole fare del male ,fa il pm,il giornalista o il delinquente"Indovinate un po' chi lo ha detto?

maria rollo 28.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo Desani che fra te e Cettina oggi avete fatto un ottimo lavoro per supportare SONIA ALFANO.

Girasole di Giugno, 15:58
--------------------

Claudia cara , scusami se ti riposto ma lì sotto c'era puzza di tanfo !

ho chiesto il link e sto cercando di stemperare le allusioni degli amici "compagni radicali"
non mi aspetto da te questo rimprovero ....

sono per la pace , alleanza e fronte unico contro il ciarpame senza dimenticare la mia ideologìa le mie origini ...

mi sta più sulle palle che cerca di nascondere con astio dei fatti che poi si vengono a sapere lo stesso ...e qualcuna di voi (Lia) ha parlato di "spie " ....pensa te dove siamo arrivati !!

in fondo dov'è la differenza fra exidor e il nano?
---praticamente uguali !!!
chi nasconde le fanciulle minorenni
chi nasconde rapporti sconvenienti
e poi c'è la "massa" che ce magna sopra !!

ps.
ho provato a scrivere a Sonia ..non so se è passato ...ancora faccio il democratico!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai andato in culo a Noemi.
L'ho giurato sulla testa dei miei figli ,come nel caso All Iberiam.
Crescono l'invidia e la gelosia di Bondi-Capezzone

il doge, scorzè Commentatore certificato 28.05.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi insulta quotidianamente i giudici che sono un potere autonomo costituzionale o interviene Napolitano , come suo dovere oppure che rispondano i giudici stessi a parità di insulti e verità.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.05.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

TANA PER I FIGLI DI BERLUSCONI!

Come vedete non è solo lui il problema!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 28.05.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

brunetta...hai ragione però.....

-8.30..arrivo in ufficio stanco...traffico..incolonnamenti...per cui devo riposarmi un pò

-9.30..giù al bar...un bel caffè per recurerare tono...e fumare il meritato sigaro (garibaldi)

-10.00...come al solito mi chiama la collega "sonia"..per andare giù in archivio....ha un marito pantofolaro che vede la tv sino a notte fonda....la tipa ha bisogno d'affetto ( mi contengo causa fascia protetta )..

-11.00 ..stanchissimo ..perchè lo facciamo in piedi...(l'ente non concede lettini )....torno nella mia stanza e mi riposo...

-12.30...sonia è una sanguisuga...necessita un tramezzino per sostentarsi....

-13.30...a casa....stanco ...dopo una giornata di duro (duro e durevole ) lavoro...

brunetta...non sono fannullone...mi manca il tempo per lavorare !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.05.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non ho mai avuto rapporti piccanti con una minorenne"

ecco, lo sospettavo. tutto 'sto casino e non c'ha manco preso gusto!
c'hanno ragione i siciliani: "cummanari è megghiu ca futtere"

liliana g., roma Commentatore certificato 28.05.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno che passa,s'incasina sempre di più


(va fischiato!)

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Don abBONDIo, Cicchittio, Bocchinio, Gasparrio, La Russia, Capazzone, Quagliariellio...

Cominciate a cercarvi un nuovo lavoro, perchè da come tira il vento tra poco sarete DISOCCUPATI!

Voi e il vostro Nano-mentore.

E spero che a causa della crisi troviate anche voi tutte le porte chiuse e vi tocchi solo un posto da puliscicessi precario.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 28 mag. (Adnkronos) - E' durato poco meno di due ore il pranzo di lavoro che si e' svolto alla Camera tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi. Uscendo da Montecitorio, il presidente del Consiglio e' tornato direttamente a Palazzo Chigi senza rilasciare dichiarazioni.

non sò perchè, ma il fatto che non abbia lasciato dichiarazioni, lui così logorroico, mi riempie di gioia!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - 'Riusciro' a far lavorare i dipendenti pubblici tutta la giornata, e' un mio obiettivo'.Lo ha detto il ministro Brunetta. 'Mi piacerebbe che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, in primo nel settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni'. Inoltre il ministro invita i dipendenti pubblici ad evitare negli uffici un abbigliamento troppo sportivo. 'Anche il venerdi' - dice - i dipendenti devono vestire in giacca e cravatta'.

http://notizie.virgilio.it/notizie/economia/2009/05_maggio/28/brunetta%20%20si%20lavori%20tutto%20il%20giorno,19331779.html?pmk=nothpstr2

1)
LANCIO UN SONDAGGIO:
Secondo voi, tra Brunetta che fa di queste "sparate" e Berlusconi che si alza sui tacchi quando è palesemente più basso degli altri o che a tutti i costi deve estorcere presenze fotografice con i VERI grandi della terra, secondo voi CHI E' IL PIU' COMPLESSATO ?

2)
FACCIA LAVORARE I SUOI COLLEGHI "ONOREVOLI" E SENATORI CHE HANNO UN RECORD MONDIALE DI ASSENTEISMO PARLAMENTARE, con in testa il suo padrone che del Parlamento (e delle regole) non vuole neanche sentire l'odore !

rosario v. Commentatore certificato 28.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Franceschini.....vecchio democristo riciclato.....

Francamente appari legermente più comunista di D'Alema e Veltroni......però fatti consigliare meglio........

Dovevi dire: "chi farebbe fare il padrino alla cresima di vostro figlio/a uno come lo Gnomo?"....

I figli sò comunque piezz'è core, benchè, talvolta, pure piezz'è m........
Ma il padre difficilmente viene disconosciuto, specialmente con cotanto conto in banca........

Di certo nessuno farebbe fare il Padrino allo Gnomo......pluripregiudicato, pluriprescritto, sbavante attorno alle minorenni........

Però, il 40% di costoro lo voterebbero a qualsiasi elezione.
Quindi la politica è zona franca nella quale la morale viene esclusa a priori....

Per come la vedo io, questa nazione sta sconfinando nella patologia, nella pandemia politica......
Il diverso che t'attraversa la strada nella vita di tutti i giorni, che l'omino destrorso medio scansa come il cancro, viene dispensato dal pubblico ludibrio se procura vantaggi politici ed economici.....ma solo in quel particolare microcosmo.......
Altrimenti chi vorrebbe il Papi come suocero....fosse uno sfigato qualunque??????

Pizzaland è come un corpo pieno di pustule e metastasi......possa trovare la pace eterna dopo la giusta, apocalittica punizione......

Redpartisan serata.....

maurizio spina Commentatore certificato 28.05.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini, scuse a figli premier

(ANSA) - ROMA, 28 MAG -
Franceschini si e' scusato con i figli di Berlusconi per le frasi a proposito del premier: 'Mi dispiace davvero se si sono sentiti offesi'.

Franceschini, sei un coniglio stronzo!
e non aspettarti le mie scuse!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO LA MARA, IL CERBIATTO SALERNITANO, LA NAZI TERRUNCELLA, IL CUI PADRE L'HA EDUCATA,CON RIGORE E FERMEZZA, ALLE GIOIE D'ESSERE DONNA RISPETTABBBBILE?

roby c Commentatore certificato 28.05.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Giudici che, insieme a pm e giornalisti sono "tre categorie che fanno male".
Invece i mafiosi, i galeotti, i fascisti , piduisti, i politici, i servi di berlusconi sono categorie da seguire con molto affetto.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.05.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

udite udite damigelle e fanti
incontri si, ma casti e non piccanti
roglò, smorzacandele, tittoni e pecore
li fò con serietà.. e senza ridere!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 28.05.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento


il problema di O0nano è che ce l'ha corto

(e lì non può mettersi il tacco)

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se qualcuno é al corrente di quale sia il modo per poter avere notizie sull'iter riguardante le firme contro il Lodo Alfano che sono state depositate.
Vorrei, cioé, capire a chi bisogna scrivere per fare pressione perché ci si occupi di questa cosa.

La raccolta firme é stata importante pero' non bisogna aspettare in silenzio. Probabilmente ci sono tante iniziative in corso ed io non sono al corrente.
Se esiste una campagna per fare pressione su questa cosa potete postarlo qui?

Grazie!!

Laura V 28.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

dino colombo, eccomi, che facciamo, ci rincorriamo? ora ci sono

liliana g., roma Commentatore certificato 28.05.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi non è bugiardo!
sono gli altri che non capiscono le sue verità!

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO CONOSCIUTO IL VS. MOVIMENTO DA POCO, MI E' PIACIUTO TANTISSIMO, SUBITO. MI SONO DETTO "STA' A VEDERE CHE QUALCUNO DIVERSO, ONESTO, CON LA VOGLIA DI FARE BENE -ANCHE- PER GLI ALTRI ESISTE ANCORA.
COSI' VI HO SEGUITO, LETTO E ASCOLTATO, HO VISTO I VS. FILMATI. PECCATO. PECCATO DAVVERO. VI SIETE TROVATI IN UN MOMENTO STORICO/POLITICO/ECONOMICO PARTICOLARISSIMO. VI SAREBBE BASTATO DIRE LE COSE COME SONO, SENZA OFFENDERE, SENZA ACREDINE, SENZA TURPILOQUI, SENZA DENIGRARE INUTILMENTE, SENZA PRESUNZIONE, SENZA QUELLA SICUMERA CHE OSTENTATE CONTINUAMENTE. CHIEDERE IL VOTO ALLE PERSONE E' UN ATTO IMPORTANTE, CHE DOVREBBE FARE SOLO CHI POSSIEDE DIGNITA' ED ONORE DIMOSTRANDO DI POTERSI PRENDERE A CARICO SCELTE SUI DESTINI DEGLI ALTRI.
SCADETE GIORNALMENTE NELLA MEDIOCRITA' SPESSO VOLGARE DEL MODO IN CUI FATE LE COSE. SI LE INTENZIONI SONO BUONE, MA NESSUN PARTITO SI PROPONE COME PEGGIORATIVO... DOVE STA' ALLORA LA DIFFERENZA TRA IL VS. MOVIMENTO E GLI ALTRI? VOI DITE DI ESSERE BRAVI, ANCHE GLI ALTRI LO DICONO, VOI DITE DI VOLER FARE, ANCHE GLI ALTRI LO DICONO. MA NE VOI NE GLI ASLTRI VI COMPORTATE DA PERSONE CHE MERITINO LA FIDUCIA (FIDUCIA!!!) DEGLI ALTRI. MI SPIACE SIG. GRILLO, IL FUTURO DELLE PERSONE E DEI LORO FIGLI MERITA QUALCOSINA DI PIU' CHE UN COMICO BURLONE, VOLENTEROSO, CAPARBIO, ATTIVO E FORSE ANCHE IN BUONA FEDE. MA CHE SI OSTINA A CALDEGGIARE UN MOVIMENTO DI COMICI PORTATI PIU' ALLA CRITICA (SEMPRE FACILE) PIUTTOSTO CHE AL CERCARE UN MONDO NUOVO FATTO DI ONESTA', CORRETTEZZA, PROFESSIONALITA', SERIETA', CAPACITA' DI PRENDERSI DELLE RESPONSABILITA', RISPETTO, DIGNITA' E ONORE. MI SPIACE MOLTISSIMO MA NON NE VEDO MICA TANTO IN CIò CHE FATE. SPERO TANTO DI ESSERMI SBAGLIATO PERCHE' DA COME VI VEDO NON C'E' FUTURO, NE PER VOI NE' PER NOI. SALUTI

Daniele Legnani 28.05.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

BENE BENE, SENTO CHE IL PICCOLETTO STA PERDENDO IL SUO APLOMB DA GENTLEMAN DELLA BASSA PADANA

DOPO I COMPLETINI BLU NOTTE, LE BANDANE DA 15ENNE UN PO' SFIGATO, I MAGLIONCINI DA CUMMENDA IN VACANZA NELLA "RIVIERA", COSA CI RISERVERAI IN FUTURO?
SPERIAMO IN UN BEL CAMICE BIANCO, PANTOFOLE ED UN SEGUITO DI INFERMIERE VECCHIE E SDENTATE

roby c Commentatore certificato 28.05.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

secondo la corte costituzionale berlusconi non può appellarsi al lodo alfano, in quanto questa legge parla delle quattro cariche più "alte" dello stato, ma essendo lui "basso" nonostante le scarpe con l'ascensore incorporato.....

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ghedini

'mmazza quanto sei racchio!

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

AZZ...AVEVO INTUITO GIUSTO...IL TIZIO è SPERGIURO!

"Non ho mai avuto rapporti piccanti con Noemi. Lo giuro sui miei figli"

.................

Silvio Berlusconi iscritto alla P2 e condannato come spergiuro dal Tribunale di Venezia....e amnistiato!
22 Marzo, 2006 - 16:39 | controlamafia

Tra i 962 iscritti c'è anche il "nostro" presidente del
consiglio del 2001, l'on. Cav. Silvio Berlusconi.
Silvio Berlusconi risulta iscritto alla loggia P2, con la tessera
numero 1816, codice e.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, il 26 Gennaio
del 1978.
Lo stesso giorno in cui si era iscritto Maurizio Costanzo, numero di
tessera 1819.
Dagli atti della Commissione parlamentare, ed in particolare dagli
elenchi degli affiliati, sequestrati in Castiglion Fibocchi, figura il
nominativo del Berlusconi (numero di riferimento 625) e
l'annotazione del versamento di lire 100.000, eseguito in contanti
in data 5 maggio 1978, versamento la cui esistenza risultava
comprovata anche da un dattiloscritto proveniente dalla macchina da
scrivere di proprietà di Gelli.

Alla Magistratura di Venezia Berlusconi, sotto giuramento, nega di aver
versato personalmente soldi per la sua iscrizione, contro tutte le
prove portate a suo carico, e per questo viene condannato come
"spergiurio", in via definitiva, dal Tribunale veneziano.
Berlusconi sarà comunque amnistiato, e così potrà diventare Presidente
del Consiglio nel 1994, nel 2001 e nel 2008

..................

AZZ....ABBIAMO COME PRESIDENTE DEL 'CONIGLIO' UNO SPERGIURO!

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Mohandas K. Gandhi - PARTE TERZA
Scritti (1921-1947)
Libertà ed autogoverno

"La libertà esteriore che conquisteremo sarà esattamente proporzionale alla libertà interiore alla quale potremo esserci elevati in un dato momento. E se questa visione della libertà è esatta dobbiamo concentrare la massima energia nel riformarci dal di dentro"

"Il vero democratico è colui che difende con mezzi puramente nonviolenti la sua libertà e perciò quella del suo paese e in definitiva quella dell'intera umanità"

La democrazia maggioritaria

"La regola della maggioranza ha una applicazione ristretta, cioè si dovrebbe cedere alla maggioranza in questioni minute. Ma rimettersi alla maggioranza quali che siano le sue decisioni è SCHIAVITù"

"Nelle questioni di coscienza la legge della maggioranza non c'entra"

La disubbidienza civile

"La perfetta disubbidienza civile è una ribellione priva di violenza. Un perfetto oppositore civile ignora semplicemente l'autorità dello Stato. Diventa un fuorilegge che afferma di disprezzare qualsiasi legge di uno Stato immorale. Così, per esempio, può rifiutare di pagare le tasse, può rifiutare di riconoscere l'autorità nella sua vita quotidiana"

"La sottomissione alla legge dello Stato è il prezzo che il cittadino paga con la propria libertà personale. Perciò la sottomissione a una legge di Stato totalmente o in parte ingiusta è un baratto immorale con la libertà"

"La resistenza civile è la più potente espressione dell'angoscia di un'anima e un'eloquente protesta contro il perdurare di uno Stato malvagio"

"La mia opera sarà compiuta se riuscirò a convincere l'umanità che ogni uomo o donna, per quanto fisicamente debole, è il difensore della propria libertà e del rispetto di sé. Questa difesa è valida anche se tutto il mondo si schierasse contro il singolo resistente"

Non altro da dire... Ognuna delle citazioni da sola vale tutti i meetup messi assieme.
E mostra, quanto deboli, vigliacchi e meschini siamo tutti NOI

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti
Sono in crisi (quasi fantozziana direi).
Le tre liste che partecipano alle elezioni comunali del mio pase ormai hanno mostrato tutto e quello che era prevedibile fin dall'inizio, si è avverato.
Uno squallore assoluto.
La lista uscente, incompetente e ipocrita, negli anni che ha amministrato non ha combinato assolutamente nulla.
Essa ha buttato giù un programma dove l'ordinaria amministrazione di un comune diventa qualcosa di assolutamente fantastico e raggiungibile con molto impegno senza alcuna speranza di nuovi traguardi.
La lista avversaria, che era all'opposizione, non è nemmeno giudicabile per assoluta incompetenza anche nel mettere su carta un cencio di programma.
L'onestà dei candidati è assolutamente offuscata dal grigiore del loro programma.
Alla fine troviamo la terza lista. Qui son dolori!
Un bellissimo programma che se fossi stato io a farlo ne sarei veramente rimasto orgoglioso.
Ambiente, rifiuti energia rinnovabili, sono gli elementi che caratterizzano profondamente il programma che però a scriverlo indovinate chi è?
Non lo conoscete, ve lo presento io!
Il classico politicazzo di merda, campato sempre alle spalle dei cittadini occupando poltrone di qualsiasi ente a qualsiasi livello fino a diventare vice presidente della provincia; grande fautore del voto di scambio e cene goliardiche-politiche, benvisto da tutti perche tutti sono soui schiavi devoti e ricattabili. Futuro candidato ad assessore regionale fra due anni e quindi futuro sindaco dimissionario per incompatibilità istituzionale.
Ed io! Io chi voto!!!?
Devo votare o no!?
Mi potevo candidare? Nessuno poteva essere in accordo con me tranne l'ultima lista senza il capo.
Il paese sta morendo piano piano, silenziosamente.
Questi personaggi che si sono candidati hanno tutti il salame sugli occhi e non vogliono vedere la triste realtà che fra poco tempo li travolgerà.
Io li ho avvisati tutti.
E voi del blog ditemi, come vi comportereste nei miei pann

Mauro MEO 28.05.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

P.A.: BRUNETTA, IN POLIZIA MOLTI 'PANZONI' DIETRO SCRIVANIE


beh! io non sono un poliziotto, ma se lo fossi e lo becco che passa col rosso....

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X COSTOCAZZOCHEVOTODIPIETRO..................Ma tu che czzzo fai tutto il giorno per sapere tutte ste cose degli uffici pubblici? Non sarai uno di quelli che vanno a fregare la carta igenica eh ?Tutti di sinistra. Mah! Tutti i giorni salta fuori qualcosa di nuovo.

CICCIO BELLO, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 28.05.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

AMICI DEL NANO, CORRETE CORRETE

E CONSIGLIATEGLI DI METTERE SCARPE BASSE, UNA CADUTA DA SIMILI ALTEZZE PUO' ESSERGLI FATALE IN QUESTI MOMENTI

roby c Commentatore certificato 28.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

No, non e' vero che il Cavaliere ha il controllo al 100% dei Media, non ha potuto prendere Radio Maria! Quella in Italia, e'la stessa voce di Dio,con una potenza di 60W/mq.si puo'captare in tutto il Sistema Solare. Cavaliere! Veramente volete Voi andare a cozzare contro i Vescovi ed il Vaticano tutto???? Prego, accomodateVi.

renato d., topocity Commentatore certificato 28.05.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mohandas K. Gandhi - PARTE SECONDA

Scritti (1921-1947)

Sull'assistenzialismo e sullo sfruttamento

"Non posso raffigurarmi un'epoca in cui nessuno sarà più ricco di un altro. Ma mi raffiguro un'epoca in cui i ricchi disdegneranno di arricchirsi a spese dei poveri e i poveri cesseranno di invidiare i ricchi"

"Ogni sfruttamento è basato sulla collaborazione, volontaria o forzata, dello sfruttato. Per quanto ci possa ripugnare ammetterlo, rimane i fatto che non vi sarebbe sfruttamento se la gente rifiutasse di ubbidire allo sfruttatore. Ma ecco intervenire l'interesse e noi abbracciamo le catene che ci legano"

Sul potere statale

"Se la vita nazionale diventa così perfetta da governarsi da sé, non occorre più nessuna rappresentanza. Si ha allora una condizione di illuminata anarchia. In tal caso ciascuno è governante di sé stesso e si governa in modo da non molestare mai il vicino. Perciò, nello Stato ideale non vi è potere politico perché non vi è Stato"

"Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola d'oro della nostra condotta è la tolleranza reciproca"

"Considero un aumento di potere dello Stato con il massimo timore perché, pur essendo in apparenza portatore di bene in quanto limita lo sfruttamento, reca il massimo danno all'umanità distruggendo l'individualità che sta alla radice di ogni progresso"

"Lo Stato rappresenta la violenza in forma concentrata e organizzata. L'individuo ha un'anima ma lo Stato, essendo una macchina senz'anima, non potrà mai rinunciare alla violenza alla quale deve la propria esistenza"


Libertà ed autogoverno

"Autogoverno significa uno sforzo continuo per restare indipendenti dal controllo del governo, sia esso straniero o nazionale"

"Dobbiamo essere contenti di morire se non possiamo vivere come uomini o donne libere"

"È mia ferma convinzione che si perde la libertà soltanto per colpa della propria debolezza"

SEGUE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Mohandas K. Gandhi
Scritti (1921-1947)

1) Sulla nonviolenza

"La mia fede nella nonviolenza è una forza estremamente attiva. Non lascia posto alla viltà e neppure alla debolezza. Vi è speranza che il violento diventi un giorno nonviolento, ma per il vile non ve n'è alcuna. Perciò ho detto più volte che se non sappiamo difendere noi stessi, le nostre donne e i nostri luoghi di culto con la forza della sofferenza, vale a dire con la nonviolenza, dobbiamo almeno, se siamo uomini, essere capaci di difendere tutto questo COMBATTENDO"

"Rischierei 1000 volte la VIOLENZA piuttosto che la distruzione di tutto un popolo"

"La mia nonviolenza non ammette che si fugga dal pericolo e si lascino i propri cari privi di protezione. Tra la violenza e una fuga vile, posso soltanto PREFERIRE LA VIOLENZA ALLA VILTÀ. Non posso predicare la nonviolenza ad un codardo più di quanto non possa indurre un cieco a godere di visioni piacevoli"

"Non conoscendo la sostanza di cui è fatta la nonviolenza, molti hanno onestamente creduto che fuggire sempre dal pericolo fosse una virtù paragonabile a quella di opporre resistenza, soprattutto quando questa comportasse pericolo per la vita. Come insegnante di nonviolenza devo, per quanto mi è possibile, mettere in guardia da una credenza così meschina”

"La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile"

2) Assistenzialismo e sfruttamento

"Il principio della nonviolenza esige la più completa astensione da qualsiasi forma di sfruttamento"

"La mia ahimsa (nonviolenza) non tollererebbe di offrire un pasto gratuito ad una persona sana che non abbia lavorato in modo onesto per ottenerlo e, se ne avessi il potere, farei cessare ogni sadavrata (elemosina) in cui si distribuiscono pasti gratuiti. Il sadavrata ha degradato la nazione e ha incoraggiato la pigrizia, l'ozio, l'ipocrisia e perfino il delitto"

SEGUE (PARTE 1)

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

CONSTOCAZZOCHEVOTODIPIETRO


PRENDERE UN CALMANTE, NO?

CERTO CHE DI ITALIANI DEMENTI, COME TE, L'ITALIA NE E' PIENA

roby c Commentatore certificato 28.05.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

ti volevo segnalare quello che è successo ieri sera a Vr, città sicura... non per tutti.

http://dietnam.blogspot.com/2009/05/verona-oggi.html

Alessandro Z. Commentatore certificato 28.05.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

noi l'abbiamo reso INTOCCABILE, nessuno si è opposto alle sue direttive, ora o si cambia o ci teniamo la sua genga per sempre....

Luciano B., Verona Commentatore certificato 28.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma che c'ha Brunetta? Perche' deve scaricare sul popolo italiano tutte le sue frustrazioni?
Chiamate uno psicanalista, non e' normale!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 28.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

CONSTOCAZZOCHEVOTODIPIETRO
--------------------------------------------------

Mazza!!!! Fai un po er cazzo che ti pare!!!!!

Di certo puoi tranquillamente votare Sonia Alfano e Serenetta Monti........

Non sbagli di certo....

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 28.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissima Noemi,
vuoi recuperare stima, serenità e futuro?
Semplice. Confessa di avere avuto un rapporto, se c'è stato, con quello lì, e che è successo solo per un momentaneo sbandamento, per giovanile debolezza.
L'Italia comprenderà e la nazione tutta si sarà liberata dall'inubo nano-piduista.

Fate girare. Scrivetelo ovunque.

Anto Di Commentatore certificato 28.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

3.za parte (sempre sulle banche) e ultima

... se mi avessero inviato per mail il conteggio che credo si ottiene pigiando un pulsante al computer avrei tenuto in tasca questi soldi e sarei andato a mangiare una pizza(e non solo una volta ..) con la mia famiglia;
mi sono rivolto ai carabinieri per cercare di non subire questa ingiustizia e furto, ma per loro e purtroppo e così la banca avendo datato la loro lettera il 6/5/2009 erano in regola, poi se le gli altri hanno dei ritardi pace .....

in più mi veniva detto che passati i dieci giorni ed il bonifico non veniva effettuato loro la Barclays avrebbe ripreso il normale iter di prelevamento della rata del muto dal mio c/c.

Questa cosa mi ha fatto arrabbiare molto perchè tutti parlano dicendo le più svariate cose, cercano di farci vedere le cose come vogliono ma alla fine siamo sempre noi utenti a pagarne le conseguenze? chi mi rende i 200 euro?
ho tutta le documentazione del caso se c'è questa possibilità ringrazio anticipatamente
un saluto a tutti

Costantino G., firenze Commentatore certificato 28.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ANSA - ROMA, 28 MAG - 'Riusciro' a far lavorare i dipendenti pubblici tutta la giornata, e' un mio obiettivo'.Lo ha detto il ministro Brunetta. 'Mi piacerebbe che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, in primo nel settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni'. Inoltre il ministro invita i dipendenti pubblici ad evitare negli uffici un abbigliamento troppo sportivo. 'Anche il venerdi' - dice - i dipendenti devono vestire in giacca e cravatta'.

Si’, il sabato la possono usare per appenderti per le palle e fare pratica sportiva (per tenersi in forma, no?) simulando il lancio del martello.

meri c Commentatore certificato 28.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica.it, dice marina berlusconi: " [...]Una figlia profondamente orgogliosa del padre che ha e dei valori che mi ha trasmesso".

Papi ti ha trasmesso dei valori, non v'è dubbio, soprattutto poltrone e miliardi...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ricordi la trasmissione televisiva "Indietro tutta" di Renzo Arbore?
Lui con quella trasmissione voleva fare satira contro un certo tipo di televisione con i quiz e gli sponsor. Ma solo pochi capivano che era una satira.. la maggioranza dei telespettatori la prendeva sul serio. Ricordi la fittizzia pubblicità del "cacao meravigliao"? La maggiornanza degli italiani non capì che era saira e chiedeva al salumiere il cacao meravigliao.
Adesso tu con questa "lettera agli italiani" di Berlusconi stai facendo satira, ma solo pochi lo capiscono. Ti assicuro che se distribuiamo quei volantini, facciamo solo pubblicità a Berlusconi.. la gente leggerà e dirà "poverino, ha proprio ragione! ce l'hanno con lui... " e si affrettaranno a votarlo!!!!!!

Giuseppe Pappalardo 28.05.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per Viviana

su Emanuela Orlandi incinta di un cardinale puoi vedere qui

"http://www.cristianesimo.it/emanuelaorlandi.htm"

comunque ci sono molti articolo di giornali che riportano i recenti sviluppi (datati 2008) del caso con precise attribuzioni di responsabilità (Marcinkus)

Altra fonte autorevole la trovi in www.bacchiega.it che dedica una buona sezione di approfondimento all'argomento.

E.C.

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 28.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X
CONSTOCAZZOCHEVOTODIPIETRO .....

Vota chi ti pare ma vedi de annà affanculo al più presto feccia umana.
P.S. Si vede che non hai un cazzo da fare tutto il giorno e scrivi solo minchiate.
Però ti viene bene sparare cazzate! Mi sa che è l'unica cosa che ti riesce bene nella vita!
Mavaffanculova........

Susanna P. 28.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

"Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?" (Dario Franceschini).

"E perchè no?" (Marc Dutroux).

harry haller Commentatore certificato 28.05.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

buon pomeriggio
2.da parte sempre sulle banche
ho un mutuo prima casa(perchè nelle rate si pagano interessi sugli interessi?) con Barclays che alla lunga ho deciso di sostituire e qui che incappo in un cavillo mangia soldi:
questi signori chiedono ai loro clienti di disdire il contratto 60 gg prima, cosa che faccio con raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 6/3/2009;
da quella data non sento più niente da parte loro, salvo di una chiamata per capire il perchè avevo deciso di cambiare banca, nella stessa telefonata mi viene detto di rinviare per fax il mio racapito a cui inviare la documantazione per tale estinzione e allo stesso tempo mi viene consigliato di inviare anche la mia mail così loro possono inviaarmi la documantazione dando la colpa alle P.T. per ritardi che possono derivare; faccio come mi consigliano e nel frattempo ho preparato la documentazione per detta sostituzione con la nuova banca; ci si preoccupa un pò tutti perchè dalla Barclays non arrivano comunicazioni. Il giorno 12/5/2009 rientrando dal lavoro trovo l'agognata lettera della banca.
La lettera è stata spedita da Mi con posta prioritaria il giorno 11/5/2009 quindi in un giorno è arrivata, ma la lettera era datata 6/5/2009 quindi loro avevano gestito bene burocraticamente l'iter ma dico io: per avere una stampa con dei numeri ci viole cos' tanto? ma non è tutto perchè avendo ricevuto la lettera(non hanno usato la mia mail per favorirmi....)il 12/5 non riesco a disdire il loro mutuo perchè la rata mi viene prelevata il 14 di ogni mese e qui nasce l'ingiustizia perchè mi avvertono che se non ottempro a quetso cambio nei dieci giorni successivi al 14/ dovrò, cosa che è stata fatta, calcolare 18.00 euro al giorno di penale più la rata precauzionale che mi prelevano ..
per farla breve questi signori a cui nessuno gli da consigli su come comportarsi in un modo intelligente, mi "rubano" circa 200.00 euro in più il tutto perchè se (continua .....)

Costantino G., firenze Commentatore certificato 28.05.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI:
MAI RAPPORTI CON "MINORENNE", MI SAREI DIMESSO

e la carfagna, allora?
ah, già, quella è "minorata"!

BUONPOMERIGGIO, POPOLO DI SBULLONATI.

porco nano, che caldo.....

un saluto alla "TRUPPA"!

(ora arriverà il "solito" a dire: RACKET, SABOTATORI, MERCENARI, PIZZINI, ecc.ecc.)

m m (mandi) Commentatore certificato 28.05.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Nessun commento! Prendiamoci un attimo di relax:
guardatevi su YouTube:Fini a Berlusconi:fatti piu' in la'. Le famose sorelle Bandiera!

renato d., topocity Commentatore certificato 28.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

rimuginavo fra me e me
e....BINGO
il caro franceschini invece di essere il leader del pdl senza elle fosse
*********
«Affidereste i vostri figli a Berlusconi?». Durissimo attacco politico del leader delle babysitter.

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Squalo killer! - Alla fine Murdoch ce l’ha fatta: Papi addentato dalle telecamere di Sky mentre usa la parola dimissioni e si scava la fossa da solo: “Se fossi spergiuro mi dovrei dimettere". "Mai avuto rapporti piccanti”....

bellissima ipotesi su dagospia!!!!

Anto Di Commentatore certificato 28.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

i celerini vogliono scioperare... ma perché non fanno un colpo di stato?!?

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anto Di Commentatore certificato 28.05.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI SECONDO FACCI

"LA RAPINA E' UN TRATTO ANTROPOLOGICO DI CHI SIA GIOVANE A NAPOLI".
dall'editoriale odierno di Facci su IL GIORNALE


Grazie filippo (facci) per aver accluso in questa frase - tratta dal tuo corsivo odierno - il termine "perdonabile". Grazie di cuore per la tua comprensione. Certo tu sei di animo grande... comprenderai come a Napoli sia normale diventare rapinatori. E' normale come fare il panettiere od il benzinaio, o l'amministratore di una società per il riciclio di rifiuti (così chiudiamo il cerchio) Addirittura "antropologico", quindi congenito. Come se nelle genitrici dei poveri scunnizzi albergasse spontaneamente il gene della delinquenza.
Tralasciando ulteriori commenti ad una così mediocre prova di intolleranza, le cui qualità offensive sono paragonabilo solamente ai diari di Goebbels od alle invettive di Evola, dubito fortemente che il nostro valido editorialista sarà in grado di dimostrare biologicamente una così diffamante prova di discriminazione. Al contrario non ci sarà bisogno di scomodare Levi Strauss per intuire come sia antropologicamente irreversibile la paraculaggine di molti tra i prezzolati da Il Giornale.

Senza stima alcuna,

* * * * * FONTE °°°°°°°°

http://www.espertone.net


NOTATE BENE:

Berlusconi torna sul caso Noemi
"Mai avuto rapporti piccanti"

......................

Occhio alle parole ( che nella comunicazione pubblica hanno la loro importanza...):

'RAPPORTI PICCANTI' e su questo in effetti può anche giurarci sui suoi figli (poveretti).

affermazione che potrebbe definire rapporti 'al pepe o al peperoncino rosso'...

Strani rapporti ma plausibili...i gusti son gusti...

MA PERCHE' IL TIZIO IN QUESTIONE NON GIURA CHE NON HA AVUTO "RAPPORTI SESSUALI PIU' O MENO COMPLETI CON QUALCHE MINORENNE"???

(ammesso che il tizio in questione non sia anche spergiuro)

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Tinazzi/Cicerone

Quanto vi voglio bene!!! :)))

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

@Paolo Cicerone.

Se non metti il link dell'intervento te sego!

Napoli non lo ha messo nessuno,Rozzano non può non esserci qui sul blog,intesi!!!:)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/photo.php?pid=2416255&op=1&view=all&subj=86309701106&aid=-1&oid=86309701106&id=62469612018

e...ragazzacci "zecche" comuniste eversivi anarcoidi ...vergogna !!!!

sputtanare così una candidata alle elezioni europee ....dall'altra parte era o non era lo stesso sogno del "CAPORALE AUSTRIACO!" di arrivare ai vertici dell'Europa !!!!

solo che sti signori dimenticano che la Germania
se li inchiappetta ste merdine ...la Sonia è troppo furba per caderci !!!

con lo spirito di rinnovamento che c'è nell'aria è giusto che "senta" (solo sentire) le altre campane ...(( Serenetta Monti- docet ))

se avete il link di Sonia le mando un post sulla
NAZI-MAFIA ....forse così sentirà anche la mia de campana !!!!

bah!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.05.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon pomeriggio
1.ma parte
volevo dire la mai sulle banche a cui è stato dato mandato alla luce del giorno di aumentare a loro paicimento lo spread e di fare sempre come dicono loro;

ho il c/c presso la BNL e ad ottobre del 2008 avevo chiesto un preventivo per cambiare il mio mutuo e tra le voci avevo notato che il loro spread era all'1,00%; ho preso un pò di tempo per decidere e verso Marzo 2009,dato che i tassi erano scesi come da BCE sono tornato in banca per sentire se c'era qualche miglioria a mio favore, mi sento dire che si è vero che i tassi erano diminuiti, ma al tempo stesso lor signori avevano aumentato lo spread a 1,50%; la cosa mi ha fatto inbufalire perchè nel giro di sei mesi circa c'era lo o,50% in più; ho deciso di cambiare banca per sostituire il mio mutuo;
saluti

Costantino G., firenze Commentatore certificato 28.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Beh come può dire che tutte le nformazioni sono in mano alla sinistra (oltretutto, mai sentito preconcetto più preconcetto di questo) se è lui ad avere influenza su tutte le tv?

Pixie Purple 28.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi da retta solo al suo uccello (riportata più sotto)

bondi invece da il retto solo all'uccello di berlusconi!

E.C.

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 28.05.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Io so con chi stare...... Un solo grido per il 7/8 giugno

W il Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

http://ilparafulmine.blogspot.com/2009/05/de-magistris-napoli-lotta-per-i-diritti.html

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 28.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STO BLOG SALTA COME UNA BOMBA !!!!
E DIVENTERA' UNA LOCOMOTIVA CONTRO GLI STRONZI VERI!

..................

lenin...in questo blog c'è di tutto...

estremisti di sinistra e di destra...dipietrini...berlusconiani....etc.....

è un blog aperto a tutti...libero ..quindi democratico....perchè ti scaldi tanto ?.....
si bisticcia...ci si sfotte...grazie alla libertà d'espressione....(per fortuna c'è ancora)

desideri che questo blog rimanga un "DUOPOLIO" tra te e quel carciofo sott'olio di ED ?

volete un blog tutto vostro ? e fatevelo cazzo...è gratis !!!

...secondo me tu sei sempre incazzato causa uccello piccolo..(da prima comunione) bah !

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.05.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'educazione si insegna, soprattutto, con l'esempio!
Quando il pilastro dell'"educazione" è la menzogna come stile di vita, allora si capisce cosa mai può essere il risultato di simile educazione!

sancho . Commentatore certificato 28.05.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non è un bugiardo: si racconta le sue verità e se le ripete tante volte fino a convincersene. A quel punto la sua è la verità. Non fosse presidente del consiglio, proprietario di 3 televisioni, di casa editrice, banca d'investimenti e quant'altro io non sappia, sarebbe anche divertente. Il problema è comunque il suo crescente e perdurnante successo.

gian masini 28.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi attaccata a raffica da tutti i giornali europei.
a mio avviso questa è la critica migliore .

Dopo l'attacco pubblicato ieri, oggi si riparla di Berlusconi nel Brussels blog di Tony Barber: il "vero peccato" del premier non ha a che vedere con la vicenda Noemi Letizia o con il caso Mills, ma con la sua cattiva gestione dell'economia italiana. Giudicando "sorprendente che non sia stato condannato per essere il peggior amministratore dell'economia italiana dal 1945".

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 28.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

GRIILLLIIIINIIIIIIII
CII SIIEEEEETEEEEEE???????

Andate a dare una un klik a sto sondaggio di merda..

http://sondaggi.quotidianonet.ilsole24ore.com/?sondaggio=2115

E mettete un cazzo di pallino per fa leggere..
:)

Renato I., NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAREBBERO QUESTI I VALORI DI QUESTI VERMICCIATOLI DAL COGNOME PATERNO IMPRONUNCIABILE?
I figli difendono il paparino
Non hanno fiatato quando un cosidetto giornale LIBERO ha pubblicato le foto seminude...DELLA LORO MADRE E MATRIGNA,
Basta, più parla e più si incasina...Ma vi sembra normale che il verme pronunci "Non ho avuto rapporti piccanti" per giustificarsi? Già questo è un disvalore...Salut! E pietà per Veronica...

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Non ho paura di Berlusconi in sè ma ho paura del Berlusconi in me.

Vin Carrano, napoli,milano
--------------------------------------------


Tutti, dentro di noi, abbiamo una parte buona e una parte cattiva.
L'importante e' esserne consapevoli, e non degnare della minima considerazione la parte cattiva, quando tenta di emergere! :-)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 28.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che la vergogna sia un sentimento che Berluscono non è in grado di provare e credo che sia riuscito tramite televisioni, giornali e menzogne varie, ad inoculare la stessa carenza e lo stesso tipo di "pelo sullo stomaco" a tutti gli italiani creduloni che continueranno a votarlo
http://silviamato.it/wordpress/?p=389

Silvia Amato, Roma Commentatore certificato 28.05.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

da oggi abbiamo una nazione in piu' che ci sputtanera
il nanopedobitumato ha attaccato la U.E.
E nel contempo il presidente ,ceco,di turno
''Oggi l'Unione Europea non puo' svolgere il ruolo da protagonista che le compete, non c'e' una presenza autorevole''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento all'assemblea nazionale di Confesercenti. "A chi telefona dunque Obama per sapere qual e' la situazione?", ha aggiunto il presidente del Consiglio che ha attaccato anche la presidenza di turno dell'Ue: "Oggi il presidente della Repubblica Ceca e' un tecnico di rilevazioni statistiche ed e' paradossale che sia a lui presiedere il semestre''. (Agr)

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

IL SORPASSO
============

celebre film degli anni '60 !!!!!!

ma stavolta saranno "schizzi di sangue" ....
perchè se avverrà il SORPASSO POLITICO DELL'IDV
CON IL PD.....!!!

STO BLOG SALTA COME UNA BOMBA !!!!
E DIVENTERA' UNA LOCOMOTIVA CONTRO GLI STRONZI VERI!

chi mi capisce ...sa quello che voglio dire !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora il nano pazzoide dice che le centrali atomiche se necessario le farà costruire sotto la sorveglianza dell'esercito. che aggiungere? quale altro leader di un paese democratico tiene a rispetto l'opposizione e il suo stesso popolo agitando il fantasma dei militari? giusto ! nessuno !

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 28.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono disgustata,non è così che si fa politica con gli insulti,le falsità,le minacce violente,facendo del male all'Italia più che a Berlusconi.Peccato,ero già convinta di votare per l'Italia dei valori.

tina . Commentatore certificato 28.05.09 14:51| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,

TI RIVOLGO UN APPELLO CON LE LACRIME AGLI OCCHI.

INVITA TUTTI A VOTARE PDL E BERLUSCONI ALLE PROSSIME

ELEZIONI! BISOGNA EVITARE CHE IL NANO VENGA CACCIATO

SULL'ONDA NOEMI !

CACCIARLO PER NOEMI SIGNIFICA LASCIARE IMPUNITI E

IRRISOLTI TUTTI I PROBLEMI DA LUI CREATI. INTATTO IL

POTERE MAFIOSO CREATO E SOLIDIFICATO, INTATTE LE LEGGI

INFAMI E GLI EQUILIBRI CRIMINALI. TUTTO RESTEREBBE PEGGIO

DI PRIMA. LA CLASSE STRACCIONA E DERUBATA IN QUESTI

25 ANNI (20 MILIONI ALMENO DI ITALIANI) SENZA PIU' NESSUNA

POSSIBILITA' NE' VOCE. SI SONO GIA' FATTI AVANTI, O SONO

STATI ASTUTAMENTIE EVOCATI DA ALTRI, I GARANTI DELLA

SALUTE PUBBLICA: I AMATI; DALEMI; FASSINI; VIOLANTI

FRATTUZZI SCELBI LEONI PPSCIOTTI ENRICHILETTI

FRANCISCHIELLI E CRICCABELLA.....

SAREBBE LA FINE DELL'ITALIA.... AMNISTIA GENERALE, CHI HA

DATO HA DATO CHI HA AVUTO HA AVUTO,,,, I SOLDI RESTANO

DOVE SONO, CHI CE L'HA IN CULO SE LO TIENE... E ANZI CI

SARA' DA PAGARE UN PIZZO NUOVO... SENZA CHE NULLA

CAMBI. E' QUESTO CHE VOLETE?

Mauro Belladonna 28.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premiazione finale coppa-barcellona,manchester..... molti giocatori del manchester rifiutano di strinegere la mano al verme bandanato ENNESIMA FIGURA DI CACCA DEL NOSTRO PRESIDENTE'''''
ormai è una vergogna planetaria
http://www.youtube.com/watch?v=QmWKgeRDsSk

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Veronica Silvio e l'uccello

Oddio che è ‘sto coso,ma quasi impaurito
gridava Veronica svegliando suo marito;

Dai Veronica,non fare la smorfiosetta
ti piace è l’uccello che mi ha regalato Brunetta;

E ti dirò ha un’intelligenza da superdotato
perché ha incontrato Di Pietro e se né subito volato;

E poi è sempre pronto a dire di no.. io non son stato
l'altra sera da Travaglio l'ho collaudato;

Ed anche l’altro giorno,rispondevo alla solita domanda sciocca
mi distraggo un attimo e alla Carfagna glielo lo ritrovo in bocca;

Anche se.. ti devo confessare
ultimamente mi ha fatto un po’ dannare;

Sai quella sera che eravamo a villa Certosa
che non mi riusciva dormire perché mi mancava qualcosa;

Scesi giù in giardino con il sospetto che qualcosa fosse accaduto
così mi avvicinai alla gabbia del pennuto;

Cribbio la gabbia era aperta ed l’uccello era evaso
presto.. Polizia.. Carabinieri.. no meglio che chiami Bertolaso;

Fu così che Guido,con molta attenzione e tanta perizia
lo trovò ad una festa di una certa Noemi Letizia;

Ti giuro Veronica,mi sono arrabbiato, ho perso la ragione
quando ho sentito che lo chiamava “PAPI” di soprannome;

A questo punto però Veronica,gridando glielo strappo di mano
basta Silvio questo uccello ha fatto più danni che del “lodo Alfano”;

Vedi di darci un taglio,come il popolo si aspetta
perché non ne possiamo più di uno come te che solo all’uccello.. DA RETTA!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.05.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

^^^^^^^^^
La Repubblica.it
liliana g., roma

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e un bel chissenefrega della zia di Noemi non ce lo mettiamo?
Allen G., Mordor (legaiolo di merda in pectore)

xxxxxxxxx
e un bel vaffanculo a te Allen non ce lo mettiamo?
io aggiungerei anche un tenero
torradinci in su cunnu

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

NOEMI ILLIBATA ? LA ROSY BINDI PERCHE' NON FRUGANO FRA LE MUTANDINE ANCHE A ME?

================================================


Ganzissima questa.....la raccontero' a quel "finocchio" di Elia......ansai le risate.....

Catullo, er mejo fico de ' a Borgata del Trullo

Catullo, er mejo fico de ' a Borgata del Trullo Commentatore certificato 28.05.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

...se fosse solo per la crisi economica in cui il paese, nelle mani di una banda di mascalzoni capeggiata dal corleonese di Arcore , ristagna immobile e incapace di affrontare i problemi di sopravvivenza che ha la povera gente....
....
il grosso problema è che il blog di Grillo è in crisi, almeno , così dicono...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 28.05.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Lettera Aperta (per chiarimenti)

Se permettete voglio dire la mia,non ho mai nascosto le mie tessere di Partito prima nel ex PP e poi in AN,non ho mai nascosto di essermi candidato alle elezioni per la mia circoscrizione (la n.4 del comune di Lucca) e che i partiti sono stati la causa della mia non elezione. Non ho mai nascosto la mia appartenenza ad ideali di destra (quella sociale,tanto per chiarire) e non del fascismo e in più vorrei chiarire UNA VOLTA PER TUTTE che a causa di queste mie esperienze di politica:

NON VOTERO NE MI TESSERERO PIU A NESSUN PARTITO!!

La mia partecipazione al mondo di Beppe Grillo voleva essere, per me la speranza di tornare a fare politica uscendo dalle idee vecchie e malsane di una volta,
di uscire finalmente dal vizioso modo di collocare gli altri in appartenenza,in schieramenti,in partiti.. Insomma PENSAVO anzi CREDEVO di aver trovato un "nuovo modo" di confrontarsi e proporsi alla gente
invece...
Mi ritrovo con i soliti "generali" che ambiscono solo ad avere un nome su una strada..
Ai soliti giochetti sottobanco per ottenere visibilità e trovarsi al posto di capolista,di comandante,di capo redattore..
Abbiamo obbiettivi comuni per cui batterci,persone da portare avanti ed invece.. eccoci qua.. poi non devo fare il pacificatore.. ma a che caxxo serve?

Ci dobbiamo preoccupare di avere le spalle coperte,perchè se (ed è probabile) il nano entrerà in Europa noi non avremo più difese e loro potranno fare tutto quello che vorranno alle nostre spalle..

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 28.05.09 14:39| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ci credevo...ma e' vero
alcuni calciatori del manchester hanno stretto le mani a cani e gatti
si son rifiutati di stringere la mano al
PEDONANOBITUMATO
ho scovato un video e subito ho postato un miniclip sul mio canale youtube"berlusconimerda"
buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=QmWKgeRDsSk

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

IL NOBEL A SILVIUCCIO NOSTRO?!?!?!?!?!?!?!

Può essere un'idea, pensiamoci :-) Magari andiamo sul sito e facciamogli sapere quanto ci piace quest'idea, io intanto gli scrivo, perché mancava proprio un'iniziativa del genere, anzi, direi che se ne sentiva proprio la mancanza.

Gigliotti Mirco, Sarteano (Si) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna delle affissioni abusive
(video - a Roma - un radicale viene ricoperto di colla)

http://www.youtube.com/watch?v=kqSEMcnhXWY

http://www.youtube.com/watch?v=PVrXLBaAYbE

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 28.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Legaioli pigliainculo e forzaitaidioti scatenati... che pena...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Bondi era davvero inca,,, arrabbiato!!!! quasi sconvolto!!!! BONDI QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO PER RADERTI... QUELLA NON R' LA FACCIA... E' IL CULO!!!

vincenzo d., Cantù Commentatore certificato 28.05.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Non ho paura di Berlusconi in sè ma ho paura del Berlusconi in me.

Vin Carrano, napoli,milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, parla la zia di Noemi
"Così è entrato nella famiglia"


La Repubblica.it
liliana g., roma

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e un bel chissenefrega della zia di Noemi non ce lo mettiamo?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 28.05.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini ha sbagliato? ma va!
Ma quanto volete che si castri questa sinistra?
nemmeno quando dice una cosa santa, l'accettate?
Quelli di là ne fanno cotte e crude
e la sinistra,
sempre che salvi questo nome,
niente!
che stia zitta
oppure che le venga un accidente!

Copio da Annmaria:

"Penso che ognuno i figli li vuole educare da sè, non certo con il modello Berlusconi: PIERSILVIO a 16 anni ha avuto un bambino che il padre ha sempre fatto passare per suo e poi ne ha diversi sparsi per il mondo (ma è vero? ma non era gay?). Non mi sembra una grande educazione,la figlia ha sposato un uomo non augurabile moralmente,ma ognuno sposa chi vuole. Comunque il grande De Filippo diceva: "I figli prima SI FANNO E POI SI COMPRANO". Nessuno più di Berlusconi ha seguito questo consiglio."

.. è vero, si compra tutto, la verginità e l'onore
la chiesa e l'opposizione
il più grande smacco di Berlusconi è quando qualcuno non si fa comprare. Allora gli manda, come grande moralizzatore, uno come Capezzone!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto Beppe a Rozzano, e che dire...se prima mi sentivo una grillina adesso sono una STRA-GRILLINA!!!! Quell'uomo è un GRANDE, è solo per lui se non mi vergogno del tutto di essere italiana. Beppe si sta messacrando in giro per l'Italia, lo sta facendo per noi, e io sarò al suo fianco finchè SEMPRE! Beppe ha bisogno di noi, lasciate pedere chi infama il suo nome, chi lo fa è perchè non lo conosce oppure è stupido. Noi stiamo uniti il più possibile, intorno a lui.Forza Beppe!!!!!

Stefania Trapani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 14:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No scusate non lo sapevo:

http://silvioperilnobel.sitonline.it/

INCREDIBILE ! ! !

Francisco C., Milano Commentatore certificato 28.05.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSCAR WILDE, 2 secoli fa, vivendo fuori e sopra le righe, in pieno regime vittoriano, diceva al mondo intero: PARLATE DI ME, PARLATENE ANCHE MALE, BASTA CHE NE PARLIATE!!
Col caro PAPI-BOYS, che a 73 anni vive e pensa come un giovanotto, (Bondi dice che gli piace la vita e fa bene a circondarsi di belle fichette che ci stanno) siamo arrivati al punto che:
CHIUNQUE NE PARLA, E COMUNQUE NE PARLI, E' SEMPRE IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI, E IL PIU' VOTATO.
COMUNQUE E SEMPRE, FINO ALLA FINE DEI NOSTRI GIORNI, VISTO CHE LUI PRATICAMENTE E' IMMORTQALE (SIC SCAPAGNINI, IN TEMPI NON SOSPETTI!).
Ora se il popolo lo ama e lo vota, è ovvio che il ns caro PAPIBOYS è autorizzato a fare QUELLO CHE VUOLE, COME PIU' GLI AGGRADA E COME GLI TORNA COMODO.
E come fece SEMIRAMIDE, con lui è LECITO CIO' CHE ERA ILLECITO.
BUGIE, PUTTANERIE, IMBROGLI, BARZELLETTE, CORRUZIONI, LEGGI ADPERSONAM, FALSITA' E FALSO IN BILANCIO, OFFESE AI GIUDICI COMUNISTI (SONO LORO CHE SONO COMUNISTI, CHE CI POSSO FARE???).....
TUTTO E' LECITO, VISTO CHE E' IL POPOLO CHE LO VUOLE!!
TUTTA INVIDIA E ODIO, di gente meschina e poveretta, verso un UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO RE-PAPA-UNOTODELSIGNORE-ETERNO-UNOETRINO-
Montanelli che lo conosceva bene diceva di lui:
SILVIO MENTE DA MATTINA A SERA E SULLA MENZOGNA ORGANIZZA LA SUA GIORNATA.
MILLS, e chi lo conosce?
NOEMI? ILLIBATA E'!!!
MANGANO STALLIERE??? UN EROE MUTO, MA EROE!!!
PREVITI?? UN GALANTUOMO PERSEGUITATO DAI GIUDICI CHE NON SI ERANO ANCORA CORROTTI!!
GANDUS?? UNA PERICOLOSA COMUNISTA CHE HA LE SENTENZE GIA' PRONTE, PRIMA DI ENTRARE IN AULA!!
E COSI' DICENDO, IN NOME DI UN DIO MAGGIORE, AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO!!!
E GLI ITALIANI SONO SEMPRE PIU' FELICI E CONTENTI!
IN ATTESA DI DIVENTARE TUTTI RICCHI COME SILVIO!!
ADDIO ITALIA, SEMPRE PIU' SERVA E PRONA!!
CCC FUOCO

enrico ., formia Commentatore certificato 28.05.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sarcoma conclamato
tu sei per tutto il mondo un appestato
sei tragica rovina del paese
e prima o poi ne pagherai le spese
.

cimbro mancino Commentatore certificato 28.05.09 14:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La confesercenti applaude berlusconi

Poi si lamentano che chiudono e sono strozzati dagli usurai! Questi saranno masochisti scemi?
Tra un po', "usuraio" sarà un'alta onorificenza dello stato di merda italiano,come commendatore e cavaliere.

sancho . Commentatore certificato 28.05.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: ci sono tre categorie negative; delinquenti, pm e giornalisti


Ah quindi finalmente ammette tutto e si autopiazza al primo posto: categoria delinquenti!

i pm e i giornalisti sono anche categorie negative perché si occupano di lui


quindi in tutte e tre le categorie negative c'entra sempre lui, il piu' negativo di tutti

Dario Brenno 28.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che:

"Chi disprezza Silvio disprezza il 40% della nazione !!!!!"

siano essi:

- corrotti
- corruttori
- veline
- attori
- attrici
- possessori di occhiali da sole giganteschi
- calciatori
- tronisti
- presentatori
- commentatori
- giornalisti
- assicuratori
- lavoratori alle poste
- impiegati ed operai con un orgoglio da imprenditore
- poveri su ferrari a rate
- ricchi senza soldi da dichiarare
- millantatori
- prestigiatori
...
...
...
- e una decina di persona in buona fede

non illudetevi è il SUO regno non il VOSTRO !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per non dimenticare:
SONIA ALFANO
LUIGI DE MAGISTRIS
CARLO VULPIO

Teresa D., Genova Commentatore certificato 28.05.09 14:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Beppe, secondo te siamo un popolo normale oppure siamo tutti da minicomio?

Non é che poi va a finire che quello normale é lui!?

Quindi le soluzioni sono 2 e solo 2:

1) I Pazzi siamo noi e deliriamo dalla mattina alla sera senza motivo.

oppure

2) Il Pazzo é lui, quindi, lo si dovrebbe rinchiudere e subito anche.

Io opterei per la seconda ipotesi, ma a questo punto se lui é ancora lí allo stesso posto (cioé al potere) allora i pazzi siamo noi popolo italiano nella sua interezza.

Booooh, non ci stó capendo + una minchia!

enzo z., germany Commentatore certificato 28.05.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A. cercasi...link-video

Quando davanti alla fila delle autorità schierate, tutti i giocatori passavano a stringere la mano ai vari Juan Carlos, Zapatero, William..... e più di metà, passando davanti al NOSTRO, tiravano dritto !!!!!!!

Qualcuno è già riuscito a trovare un video in rete di quest'altra bella figura?
grazie
p.s buon pranzo a tutti.....attendo

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha visto il filmato della premiazione della Champions League sul TG1 delle 13.30 di oggi?

Quello presentato dalla stessa tizia che fece con orgoglio l'elenco dello share sulla pelle dei morti del terremoto?

La premiazione dove si dice che alcuni calciatori NON hanno stretto la mano a un NANO SUDICIO per non sporcarsela?

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché mai tutta questa sensibilità nel rispettare i figli del nano di merda?
Questi si sentono orgogliosi dell'esempio del padre. Uno che ha imposto i disvalori come nuovi valori. Uno che, col suo esempio, le sue azioni, le sue televisioni e le sue leggi, ha imposto l'idolatria del ricco ed il disprezzo del povero.
Perché mai si dovrebbe avere rispetto per i cessi figli di un cesso che si sono fatti fonte dell'etica che criminalizza i poveri?
Di un'etica che disprezza i poveri, i figli dei poveri, i bambini dei poveri.
Accuccia cani bastardi figli di un maiale.
Potevano starsene zitti questi cosi, e nessuno gli avrebbe detto nulla. Ma intervengono in difesa della loro educazione ricevuta dal padre. Quale educazione?
E quale rispetto si dovrebbe ai pezzi di merda che insegnano il disprezzo dei poveri?
Maggior rispetto meritano i figli innocenti dei poveri, dileggiati da questi cani e criminalizzati solo per il fatto di essere poveri.

sancho . Commentatore certificato 28.05.09 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Russia propone di riattivare il vecchio sistema degli altoparlanti nelle case ("sistema fonico"), tutti collegati con l'autorità...


http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/mosca-altoparlanti/mosca-altoparlanti/mosca-altoparlanti.html

Cosa suò aggiungere a ciò che è in se eufemistico ?

Il bene sommo ?

Guardiamoci dal bene sommo che ci leva il sonno !

salvo p 28.05.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Speciale Voyager

Sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=5GhB2cc4GLA

Lo s-t-a-f-f di Voyager assieme al CICAP ha fatto un'indagine su questo blog.

Il risultato che ne è scaturito è questo:

Ci sono comunisti

Ci sono fascisti

Ci sono sostentori di Berlusconi

Ci sostenitori di IDV

Ci sono sostenitori dell'UDC

Ci sono sostenitori del PD

Ci sono nullafacenti

Ci sono esperti della rete

Ci sono esperti di viral marketing

Ci sono infami

C'è chi insegna le regole del blog ad altri ma non le rispetta.

C'è lo s-t-a-f-f... o forse no... invce c'è, non si vede, ma "solo alcuni" lo sentono.

Poi c'è ancora una piccola parte di persone che vorrebbe dialogare ma purtroppo non ci riesce più grazie alla maggioranza sopraelencata.

Si evince quindi dalla ricerca da noi effettuata che il blog di Grillo è pieno di tutto e di più ma scarseggia in Grillini.

Questo blog è diventato semplicemente uno spaccato, e della peggior specie, della società italiana.

Vostro RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 28.05.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


lieto di vedere in questo blog che c'e' ancora un anima grillina .....

ma Voi vi fate schifare facilmente , facilmente vomitate , facilmente vi rompete i coglioni.

Giocano su questo LORO , professionisti del veleno , s.t.a.f.f della Serpenti spa tramano da anni , sanno rigirare i discorsi , gettano il falso , mettono in bocca frasi mai dette , ti costringono a smentire falsità .

Controllo e calma

Chi si comporta in modo leale ....reagice scomposto , se dai ad un ladro del ladro non reagisce o sprizza veleno , se lo dai ad un onesto ti spacca la faccia.

La contesa non è a due coglionazzi o tre , sarà il blog , i blogger ad emettere la sentenza .

Non è un dramma scovare i falsi amici.....è una esperienza come altre.

E forza a remare uniti per il traguardo amici + nemici.

E' a breve

E si fottano TUTTI I PARTITI

E uniamoci per i nostri candidati indipendenti e le nostre liste civiche.

Beppe si sta distruggendo...in giro per l'italia anche....per noi .....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 14:03| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

www.modugno.it/archivio/2009/04/esulta_il_comit.php

se ne avete voglia...leggete l'articolo di cui sopra....

senza una lira...ostacolati dalle istituzioni...poca propaganda..(volenterosi autofinanziati)....tanta volontà...7000 voti !

sono gli stessi ragazzi della civica di cui vi parlo e di cui sono fiero.....

non necessitano soldi...capelli bianchi...o puttanelle...per cambiare un pò le cose.....basta un pò di determinazione...fiducia in se stessi...voglia di fare.....

vi scrivo ciò affinchè i ragazzi dei MU ...delle civiche ...leggendo...rafforzino il loro entusiasmo......

..corro...se sta a brucià er sugo !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.05.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

...Ninna nanna, tu nun senti
li sospiri e li lamenti
de la gente che se scanna
per un matto che commanna;
che se scanna e che s'ammazza
a vantaggio de la razza...
o a vantaggio d'una fede
per un Dio che nun se vede,
ma che serve da riparo
ar Sovrano macellaro...

Trilussa

Francisco C., Milano Commentatore certificato 28.05.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIGLIO AL DIRETTORE DEL 'CORRIERE DELLA SERA' E DI QUELLI DI ALTRI TANTI 'GIORNALI' ITALIANI....
............
Il blog del Financial Times. Dopo l'attacco pubblicato ieri, oggi si riparla di Berlusconi nel Brussels blog di Tony Barber: il "vero peccato" del premier non ha a che vedere con la vicenda Noemi Letizia o con il caso Mills, ma con la sua cattiva gestione dell'economia italiana. Giudicando "sorprendente che non sia stato condannato per essere il peggior amministratore dell'economia italiana dal 1945".

...............

SIG. DIRETTORE...
ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA....SONO 'COMUNISTI' ( COME LI CHIAMEREBBE IL NOSTRO NANO NAZIONALE ) QUELLI DEL FINANCIAL TIMES....

O SIETE VOI TROPPO LECCAC...LO DA NON ACCORGERVI DI NIENTE?????

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

@tinazzi.

Ha dire il vero la butti giu' un po' semplice Tinazzi.

Le anime del blog sono molte di piu'e variegate.

Ridurre il blog in una specie di guerra fra due bande non giova.
La sinistra in tutte le sue molteplici sfaccettature e' sempre stata presente su questo blog, come parte di una certa destra legalitaria.

Mi sto tenendo a debita distanza da questa diatriba, benche' sia stata la prima ad evidenziare le icoerenza di una certa scelta politica e le contraddizioni che ora scoppiano.

Non sono d'accordo con chi dice " ci rivedremo dopo". Certo ora e' troppo tardi, il confronto andava fatto prima, ora non ha piu' senso, sarebbe da suicidi a questo punto, mettere tutto in discussione.

Era questo che chiedevo, ormai molto tempo fa e molte offese fa'.

Io evidentemente o sbagliato nel modo di pormi con qualcuno. Da parte di altri c'e' stato un ostracismo che e' andato oltre l'umana decenza.Ma la discussione che si poteva e doveva fare, e' stata rifiutata da tutti sul blog.

Le divisioni sono politiche non personali. Ridurre tutto a dei personalismi sterili non serve.

Gli attacchi personali che ho dovuto subire da certe persone, sono l'esempio che non servono alla chiarezza del discorso. Spostano l'attenzione su cose stupide e inutili, per questo certe persone ne fanno grandissimo uso.

Spero propio, passate le elezioni, si possa tornare a parlare con una certa obiettivita' e chiarezza. Ma non credo. Dopo questa tornata elettorale, ce ne sara' un'altra, che ci consegnera', vedrete, tutte le contraddizioni che questa prima si porta appresso.

Spero solo che serva di lezione a tutti, quello che sta succedendo. Rifiutare il confronto non serve. Mettere davanti al dialogo che qualcuno chiede, posizioni dettate da presupposti "momenti politici" serve ancora meno! E' solo una scusa.

Sm^ Sr^ 28.05.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Alzatevi, accusata: vi chiamate? - Pia Tonzi. - Maritata? - Sissignora. - Con prole? - No... con uno che lavora... - D'anni? - Ventotto. - Che mestiere fate? - Esco la sera verso una cert'ora... - Già, comprendo benissimo, abbordate... - Oh, dico, sor pretore, rispettate l'onorabbilità d'una signora! - Ma le guardie vi presero al momento che facevate i segni ad un signore, scandalizzando tutto il casamento... - Loro potranno divve quer che vonno: ma io, su le questioni de l'onore, fo come li Ministri: nun risponno!

Trilussa

Francisco C., Milano Commentatore certificato 28.05.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

E' talmente banale ed ovvio che ...

... Berlusconi non è Berlusconi!

Berlusconi è il Corrotto ed il Corruttore che alberga in ognuno di noi.

Unico vero motivo per cui continua e CONTINUERA' a vincere fin che le forse fisiche gli permetteranno di stare in piedi.

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Exidor

Lasciali perdere.

quelli a cui tu ti riferisci, sono personaggi che cercano qui dentro "quell'attimo" di gloria che la vita gli ha sempre negato... e solamente per colpa loro...

che peccato... un occasione persa...

RESET!

Paolo out of the blue 28.05.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog del Financial Times. Dopo l'attacco pubblicato ieri, oggi si riparla di Berlusconi nel Brussels blog di Tony Barber: il "vero peccato" del premier non ha a che vedere con la vicenda Noemi Letizia o con il caso Mills, ma con la sua cattiva gestione dell'economia italiana. Giudicando "sorprendente che non sia stato condannato per essere il peggior amministratore dell'economia italiana dal 1945".

...............

'Comunisti' anche quelli del Financial Times???

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SMETTETELA

State distruggendo la figura del premier, un padre esemplare, un retto ,un onesto, un portatore di verità, un innovatore, una figura di spessore all'estero, un rappresentante di un governo impegnato sull'integrazione, sulla difesa dei deboli e degli oppressi.
Un difensore della giustizia e della parsimonia dei parlamentari e un fautore della legge contro i conflitti di interesse.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 28.05.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi raccoto una storiella circa le origini della parola "cagnara" sì propio quella messa in piazza da tutti i politici che vanno nei "salotti tv " a fare finta di azzuffarsi, per "non far sapere di quanto sia buono il formaggio con le pere"(chi vuol capire capisca).
Vivo in un quartiere residenziale,ma potrebbe essere anche un'agglomerato di case qualsiasi,quando un CANE comincia ad ABBAIARE,tutti i CANI dei vicini a loro volta abbaiano più forte con i decibel che ti fanno male anche le orecchie!!
Ecco cosa sono diventati....
Non si capisce nulla,andassero affanculo tutti,merdosi e ipocriti che non sono altro,datemi retta non affannatevi che tanto...paga sempre "pantalone".
Chiedo con questo....ci sarà qualcuno che farà cessare tutto questo????,quello che posso fare è solo di spegnere la tv,ma se ci fosse una persona veramente con le PALLE onesta e sincera io la voterei...datemi un segno!!!!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

@Tutti quelli che Criticano Berlusconi:

Tutti quelli che contestano Berlusconi (siano essi Pro o Contro) dovrebbero contestare solo se stessi, per il solo fatto di aver permesso che prendesse piede questa (sub)cultura che ha permesso a questo individuo di sfilare (gongolante) per le piazze italiane.
Contestare a parole il proprio sodomita mentre gli si permette la sodomia sul proprio corpo è pura ipocrisia ed in definitiva è soprattutto ignoranza !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 28.05.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU REPUBBLICA.IT

trovate un articolo sui MARCAPIEDI RADIOATTIVI A TORINO, ma non menziona nemmeno il blog

http://torino.repubblica.it/

www.antinews.edoammo.it

edoardo a., firenze Commentatore certificato 28.05.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Troppo facile e comodo dare la colpa a Franceschini!
SMEMORATI!
Certi LEADER politici- Silvio in primis-che hanno USATO ed ABUSATOdell'IMMAGINE della Famiglia,non possono poi mettersi sulle ginocchia 3 veline per volta! E poi invocare l'intervento dei propri figli in sua difesa per gridare :
-"La politica non lo giudichi come padre"
Marina dice:-Chi gli dà il diritto di giudicare Silvio Berlusconi come padre?Con le sue parole offende anche me come figlia.Una figlia profondamente orgogliosa del padre che ha e dei valori che mi ha trasmesso".

Ma tesoro della Mamma, ..........

Veramente chi ha messo in dubbio il ruolo di "Pater familias" poco presente fisicamente e MORALMENTE , considerandolo un "CATTIVO ESEMPIO" di Modello per i figli, è stata proprio Veronica nella 1^ lettera a Silvio .

Ve la siete dimenticata?
NOI non ce la siamo dimenticata!

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/lettera-veronica/lettera-veronica/lettera-veronica.html

"Questa linea di condotta incontra un unico limite,la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli,diverso in ragione della loro età e del loro sesso.Oggi nei confronti delle mie figlie femmine,adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro;la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne.

MEMO!

maria r. 28.05.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

NON SO' VOI , MA IO LI ODIO E NE VADO ORGOGLIOSO...

DOBBIAMO ODIARLI !

non c'è più nulla da discutere con questa gentaglia solo nell'odio possiamo trovare la forza per cacciarli dal "tempio".
Questo blog darà spazio a chi è stanco di parlare sottovoce , noi abbiamo già incominciato.vi aspettiamo per un parere sul nostro ultimo post;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

abbiamo bisogno del tuo supporto contattaci
mail:informazionedalbasso@gmail.com
contatto skype ;paolo papillo
cell. 3392244257

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edy
hai detto giusto, quelli per bene, quelli sani siamo sempre di meno, perchè ci siete voi ad infangare la società.
Siete quelli che non daranno mai la possibilità a questo nostro paese di riemergere, di crescere, perchè siete abbarbicati e radicati a questo sistema marcio come le vostre anime.
Sonia Alfano è una persona per bene, avete fatto male ad associarla al PD.
Niente contro Calasanzio, ma contro il partito in cui milita si.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIERSILVIO....SE SEI STATO 'ALLEVATO' DA UN PADRE 'SINCERO' PERCHE' NON DICI A TUO PADRE DI RISPONDERE ALLE 10 DOMANDE DI REPUBBLICA??

COSI' DA SGOMBERARE IL CAMPO DALLE SUE CONTRADDIZIONI?

COMINCIO A PENSARE CHE SEI UN SUO DEGNO EREDE.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A.A.A. cercasi
Quando davanti alla fila delle autorità schierate, tutti i giocatori passavano a stringere la mano ai vari Juan Carlos, Zapatero, William..... e più di metà, passando davanti al NOSTRO, tiravano dritto !!!!!!!
Qualcuno è già riuscito a trovare un video in rete di quest'altra bella figura?
grazie
p.s buon pranzo a tutti

piccolo fly, ca Commentatore certificato 28.05.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

AZZZ....6 MIEI COMMENTI ELIMINATI IN UN COLPO SOLO!

COME MAI?...NON AVEVO SCRITTO NESSUN TERMINE VOLGARE NE OFFENSIVO....

CONSIGLIO PER LO S . T .A .F .F DEL BLOG:

SUGGERISCO DI SOSTITUIRE I MSG NON CONFACENTI CON UN TAG 'AUTOMATICO'CHE SPIEGHI I MOTIVI DELL'ELIMINAZIONE.

ALMENO SAPPIAMO CHE E' STATO LO 5TAFF E NON TROLL MAFIOSI CHE ELIMINANO COMMENTI A LORO NON GRADITI.

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Da Repubblica

BERLUSCONI: GRUMI EVERSIVI NELLA MAGISTRATURA
"Ci sono grumi eversivi nella magistratura italiana". "Io non lascero' la politica fino a che non ci sara' la separazione delle carriera tra pm e giudici". Sono due dei passaggi del discorso del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, all'assemblea di Confesercenti. Le parole di Berlusconi, in questi passaggi, sono state accompagnate da parecchi fischi, ma anche da applausi
----------------

C'e' chi li ha nella magistratura e chi nel ...cervello ...

Si' e' malato, molto malato ... chiamate il 118

ciao a tutti

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 28.05.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO DI INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

Chiudo oggi il mese di APRILE

STASERA troverete i primi articoli di MAGGIO

edoardo a., firenze Commentatore certificato 28.05.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ciollazza è piccante, ripeto
la ciollazza è piccante, piccante, piccante, piccante...piccante...piccante...piccante..piccante.....piccante

Resina Himalayana 2300m. 28.05.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Mani Pulite è stato un "passaggio", come Di Pietro.
Craxi (il ribelle) da stoppare.
distruggere il sistema di voto proporzionale.
trovare un altro "passaggio" "sdoganatore".

"passaggi"!

;)

Paolo out of the blue 28.05.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Destra,sinistra,centro rotante e quant'altro,ma che cosa avete in testa,sorci che giocano a morra?

--------------------NANDO LO SCARPARO !!!!

CONDIVIDO AL MILLE PER CENTO !!!!!

E PER FORTUNA CHE IL NANDO è "SOLO" UNO SCARPARO!!

E' QUESTA LA FORZA CHE VIENE DAL BASSO !!!

RIFIUTARE DI PARTECIPARE AL BLOG , OFFENDENDO CHI
TIENE PER DI PIETRO CHE HA CANDIDATO NELLE SUE LISTE SONIA ALFANO ....E' QUESTO IL NOCCIOLO DEL DISCORSO...

DEL PD E DI CALASANZIO NUN CE NE FREGA UN CAZZO!!

---------------> PUNTO !!!

EKKECEVO' A CAPIRLO !!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 28.05.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Ettore
testo mio
"La setta fondata da Paolo di Tarso riprodusse i pregiudizi ebraici e romani, rifacendosi all’Antico Testamento, che delineava una situazione maschilista patriarcale; le comunità gnostiche invece riabilitarono la donna come persona di pari grado. Paolo, che viene chiamato il 13° apostolo, ebbe una posizione misogina, dice chiaramente: “Non permetto alla donna di insegnare, né di avere autorità sull’uomo, essa può stare solo in silenzio. Adamo, infatti, fu creato per primo e poi Eva. Non fu Adamo a essere sedotto, ma fu la donna a essere sedotta dalla trasgressione”. Per Paolo la donna non ha lo stesso valore dell’uomo, perché Eva si lasciò sedurre dal diavolo, trascinando l’uomo nel peccato, essa è la tentatrice per eccellenza e la prima allieva di Satana.
Tertulliano definirà la donna “porta del demonio” e chiederà che porti il velo. Similmente San Gerolamo la chiama “strumento del diavolo”. Invece nel Vangelo apocrifo di Tommaso (gnostico), a Pietro che dice: “Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita” Gesù ribatte: “Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a noi maschi. Poiché ogni femmina che si fa uomo (cioè persona), entrerà nel regno dei cieli”. Secondo gli gnostici, Gesù rompe con la tradizione, affermando per la prima volta la totale uguaglianza tra uomo e donna, ma la Chiesa vincente tradisce in seguito questo mandato, ristabilendo la tradizione, e dalla sua scelta discriminante derivano poi posizioni dure odierne come l’indissolubilità del matrimonio e il divieto dell’aborto.
Le comunità gnostiche rifiutano l’Antico Testamento per l’ideologia reazionaria che vi si rappresenta e riaffermano in modo forte il ruolo della donna nella comunità, attribuendo uno dei principali Vangeli proprio a una donna, Maria Maddalena. Gli Gnostici disprezzano Paolo, chiamandolo “l’uomo della menzogna” e gli contrappongono Giacomo, maestro di giustizia
segue in nota

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.05.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gurdate il mio ultimo video " L'umanità di Garibaldi " http://www.youtube.com/watch?v=nU8Db4yc2pc

Paolo Caorsi 28.05.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

P I C C A N T E. Che parola del cazzo Sign Presidente del consiglio. Cazzo ma che parola di basso profilo..pensate ha detto piccante...linguaggio da giornale scandalistico...piccante....piccante..anzi come dicono gli inglesi quando tentano di dirlo..picchente con la e.
Sign presidente di sta fungia di minchia piccante, ciao spiccantato la ciollaza sicula con sta terminologia da salottino mediaset con due troie che sparlebberebbero sulle piccantagini di questo e quello...il piccante di sta ciolla...scusate e piccante ancora...si..si...piccante...ah...ah...ah......

Resina Himalayana 28.05.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

DESANI,

Il mistero era già stato chiarito nel blog
esattamente il 28 APRILE 2009
il post è http://www.beppegrillo.it/2009/04/non_ci_sono_piu
/index.html

e il testo era:

"nel meetup avete la Bellandi che spia e vi riferisce"

eheheheh!

ma qui sono tutti impazziti???

Santa Cleopatra!!

Vabbè...speriamo che Benny Calasanzio riesca a farsi eleggere presidente del PD, così Exy si darà una calmata finalmente...

^_*

manuela bellandi

=============================

Esatto, Principessa.
Sono molto amico di Benny e di diversa gente che questo frequenta, che vive di legalità e si trasparenza, diversamente da te, che non sei neanche degna di stringergli la mano.
Ne sono molto amico e gli sto dando una grossa mano, ma questo non mi impedisce di tenermi a debita distanza dal PD, a maggior ragione dal PDL e da tutto il resto della politica.
Problemi se ne sono amico?
Tra poco comincerai ad infangare pure lui??

Ne sono certo.
Da una merda in gonnella come te non ci si può aspettare altro.

Manuela B.e.l.l.a.n.d.i. , mi fai schifo.
E questo è solo l'antipasto.


Exidor . 29.04.09 08 e 03
==============================


Ora,
se mi dici che NON credi a quello che affermo, e che vi serve continuare a battere su questo tasto fate pure, non me può fregare di meno.

Io so solo che su questo spazio
ho già visto infangare, tra ieri a oggi, il lavoro dei Meetup (da te ieri) e ho visto Cettina sputare veleno pure su simboli e manifestazioni antimafia.

Qualcuno dovrà spiegami PERCHE' è stato voluto tutto questo, e perchè vi è stato concesso lo stupro e lo svuotamento del blog.

I nodi verranno al pettine.
Ti ho visto cercare la pace e due minuti dopo andare in branco a rompere i coglioni a Peppino Garibaldi, ti ho visto continuare a fare da barboncino di compagnia ad un Ed ormai in grado di oltraggiare anche i morti.
No Desani.
No.

questo rimane del blog:
Un corvo, una vipera, un bue e una papera.

Exidor .. Commentatore certificato 28.05.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CETTINA e Cricca
ORA BASTA !

Ora manco piu' Sonia Alfano è affidabile ?

Hai oltrepassato ogni forma di PERVERSIONE
MENTALE !

VERGOGNATI TU E CHI TI MANDA !
Siete SPORCHI ! SPORCHI DENTRO E FUORI
e il Blog ormai vi ha valutati e pesati !

Guardatevi dietro,siete 4 Sfigatoni spargimerda
che cercano luce
e non vi si caga NESSUNO !

Siete li a Cantarvela e Suonarvela
Giorno è notte !

MAVAFFANCULO VA !

Adesso attacca la zampogna e avvisa i gregari
io STACCO!
Mi Fate Vomitare !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD, IDV ecc.

l'occasione per rovesciare il sistema c'è stata in autunno con tutte le università in movimento, prima che ci mettessero di mezzo i fasci, era lì che il resto della popolazione doveva scendere in piazza, in quel momento doveva "esprimersi"

il voto ad un "indipendente" del PD o dell'IDV o RC non cambierà un cazzo! Perchè nessuno tra questi vuole scardinare il sistema alla radice, ma vuole "riformarlo": SONO TRE SECOLI CHE STI CAZZO DI RIFORMATORI FANNO GLI IMBONITORI!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIERSILVIO...PROPRIO TU PARLI?

NON HAI DETTO UNA-SOLA-PAROLA QUANDO IL 'GIORNALE'
'Libero-di-scrivere-str...te' HA PUBBLICATO LE FOTO DI VERONICA A SENO SCOPERTO, ( E NON DIRMI CHE IL MESSAGGIO IMPLICITO NON TI ERA CHIARO!)FACENDOLA PASSARE ANCHE PER UNA PERSONA BISOGNOSA DI CURE PSICHIATRICHE!

E NEMMENO NESSUNO DEGLI SCHERANI DI TUO PADRE SI E' STRACCIATO LE VESTI PER QUELLA SI , UNA TERRIBILE OFFESA ALLA DIGNITA' DI UNA DONNA.
MA TANTO VERONICA MICA E' TUA MADRE VERO????

PIERSILVIO...TU SEI SOLO....UN POVERETTO!

Dino Colombo Commentatore certificato 28.05.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Cominciate un po' tutti a rompermi i coglioni!

Destra,sinistra,centro rotante e quant'altro,ma che cosa avete in testa,sorci che giocano a morra?

A pochi giorni dal voto noi stiamo addirittura infangando il nome di Sonia Alfano!!!

Ma cosa vi passa pre la mente???

Se è vero che si vuole seguire il movimento di Grillo,non si può mettere in discussione le persone scelte,Sonia in particolare.

LISTE CIVICHE A 5 STELLE E I CANDIDATI INDIPENDENTI PER L'EUROPA!!!

STOP!

CHI VUOLE FACCIA COME CREDE,MA NON ROMPETE IL CAXXO A TUTTI CON LE VOSTRE SEGHE MENTALI!!!

CHI NON HA PIETRE SCAGLI IL PRIMO PECCATO!!!

Questa è sicuramente un grande segno di maturità del blog!(era ironica)

Siamo poche centinaia,più molti addetti ai lavori dall'esterno,ma che penstate di fare???

Centinaia tutti divisi,pensate tra milioni di persone cosa possa succedere!!!

Lasciamo perdere,torno ad ammazzarmi di seghe sui siti porno,almeno mi sfogo!!!

Me ne vo' a pranzo!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

è una presa per il ....?

maria galati, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


com'è che nessuno della Chiesa abbia mai detto quello che hanno sempre pensato su berlusconi?

"che ha contribuito notevolmente con le sue TV, alla "scristianizzazione" della società"?


(Gesù l'avrebbe sicuramente cacciato dal tempio,così come fece coi mercanti)

EdoHard Commentatore certificato 28.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI, BELTRANDI: PORTA A PORTA VIETA I SIMBOLI DI PARTITO IN CAMPAGNA ELETTORALE
“Presenterò una interrogazione parlamentare urgente ai vertici Rai, dal momento che la decisione della trasmissione (unica tra quelle Rai) appare in contrasto con il regolamento della par condicio e penalizza le forze politiche meno conosciute”.

28 maggio 2009
• Dichiarazione di Marco Beltrandi, radicale, componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai

“Ieri ho partecipato alla registrazione di una puntata di Porta a Porta dedicata alle elezioni europee, che sarà messa in onda stasera su RaiUno.
La redazione della trasmissione, mi ha impedito di appuntare sulla giacca il simbolo della Lista Bonino – Pannella, per asserita decisione dei responsabili della trasmissione di non esporre alcun simbolo di partito.
Come avevo preannunciato al conduttore, Bruno Vespa, depositerò con la massima urgenza una interrogazione parlamentare in Commissione di Vigilanza al Presidente e al Direttore Generale della Rai, in quanto si tratta di misura illogica in campagna elettorale, unica tra tutte le altre trasmissioni Rai, in contrasto con quanto previsto dal regolamento sulla par condicio, e gravemente penalizzante per le liste presenti alle elezioni europee, il cui simbolo sia meno noto ai cittadini elettori.”

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 28.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

titolo de iLgIORNALE.IT.

Ora Berlusconi chiude il caso Noemi: "Non ho mai avuto rapporti piccanti".

-------

Ah ah ah,
l' unica cosa che puà chiudere Berlusconi è la PATTA.


Dimettiti e fatti processare buffone.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta, su Carlo Vulpio e De Magistris non ho dubbi, mi stanno sorgendo su Sonia, dato l'accaduto, peraltro non richiesto, ma postato ingenuamente, e spontameamente, forse, da chi non immaginava il danno all'immagine che ne avrebbe causato.
E meno male che si sentono intelligenti.....lasciamo perdere!

Cettina

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì

Senti cretina, ora hai rotto il cazzo, chiaro?
Che danno subisce la Alfano ad essere amica di Calasanzio visto che entrambe fanno parte dell'associazione parenti delle vittime di mafia?
Tu, siciliana, ce l'hai un parente ammazzato dalla mafia o hai avuto la fortuna di non averci nulla a che fare? Com'è che non ci hai avuto nulla a che fare? Non vedi, non senti, non parli?

Sei diversamente intelligente.
Ed hai cominciato tu, anche questa volta.
Se solo tu ogni tanto ti facessi una tazzina di cazzi tuoi, tutto sarebbe più semplice.

VAFFANCULO!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Repetita iuvant
se tanto porta tanto le bugie del psicolabilenanomafioso1816

POVERO ABRUZZO !!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

I miei complimenti a chi mettendo voci false sul blog, adesso sta riuscendo a sporcare la figura di Sonia e di Calasanzio......

E di tutte le persone ONESTE che da anni combattono la mafia.

PS: Campagna politica di CHI? di COSA??????????? MA avete idea di quel che dite? Calasanzio si presenta alle PRIMARIE. P-R-I-M-A-R-I-E, cercate il significato prima di dire che qualcuno fa campagna politica sul blog!! IGNORANTI!!

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 28.05.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ho mandato l'articolo che potete leggere su www.lecceprima.it, in 3 parti e comunque dalla fotografia si evince che hanno arrestato 14 persone senza alcun motivo perchè hanno sequestrato una mazza di legno un'oggetto di metallo ed una bustina di marjuana per 14 persone, ripeto, tra le quali un medico di 55 anni che non ha mai dato uno schiaffo ad una persona. Il problema è che il cataldo motta, ha eseguito questa stupidaggine, o per il g8 economia alle porte, o perchè giorni fa, sono stati scoperti 16 poliziotti corrotti, dei quali non sono state pubblicate neanche le foto e comunque c'è da denunciare che questa è una azione da SS naziste.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 28.05.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Buondì ha vissuto anni nella tenuta del nano.
Erano cosi intimi che la moglie un giorno lo mandò fuori a calci in culo, era gelosa.
Lo sventurato si ritrovò in parlamento scrivendo poesie e ripensando ai bei momenti vissuti alla corte dell' impera