Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Europa è lontana, più lontana della Luna


Sonia Alfano e i diritti dei cittadini
(2:03)
sonia_firenze.jpg

Per le elezioni europee si dovrebbe parlare di Europa. Proporre un programma. Vedo invece solo manifesti con il Centro che non sta né a Destra e neppure a Sinistra (*). Cartelli con più Sinistra, più Destra, più Moderati del Centro Sinistra. Tanti faccioni con bimbi al seguito (ma non era vietato?). Nulla sull' Europa. Non è una campagna elettorale, ma una guida stradale.
Bruxelles è il cimitero degli elefanti. I più scarsi li mandiamo all'estero come è successo per Albertini e Occhetto. E' un Club Med per farsi le vacanze al riparo dalle crisi politiche nazionali. Gli impresentabili, condannati come Pomicino o sotto processo come Mastella, sono premiati con lo stipendio più alto d'Europa. Ci serve questa Europa? Non sappiamo nulla dell'Europa. La Commissione Europea non ha alcun potere. Se non riesce neppure a far rispettare la sentenza su Rete 4. A toglierci dai coglioni Fede.
Oscuri funzionari europei mettono una firma (sotto dettatura) e inviano ogni anno miliardi di euro a Campania, Calabria e Sicilia. Soldi nostri , pagati con le tasse. Nessun controllo reale da parte dell'Europa. Nessuna verifica da parte del Governo e del Parlamento. Indovinate a chi vanno a finire i soldi. Indovinate perché la Lega rimane in religioso silenzio. Miliardi di vitalizio per la criminalità organizzata mentre mancano i soldi per l'Abruzzo, per la scuola, per la sicurezza, per la sanità. Per tutto! Anche per i celerini che potranno dare una sola manganellata prima di entrare in sciopero.
In Italia sta tornando il dialetto, non sappiamo più parlare in italiano. Quando vanno in Europa i nostri rappresentanti si esprimono a gesti. La Banca Centrale Europea fa ciò che vuole. La politica economica, i flussi di capitali, gli investimenti sono decisi da un gruppo di persone. Chi sono queste persone? Chi le autorizza a far fallire la coltivazione del riso in Italia o la produzione del vino in un altro Paese? E' un Europa fondata sull'euro, un supermercato che ha sempre nuovi scaffali. Senza una politica sociale comune, senza un esercito. Un'Europa occupata dagli americani dal 1945. Dal 63% dei votanti del 1979 si è scesi al 45,7% del 2004. L'elettore europeo si sta estinguendo. La partecipazione nasce dalla conoscenza, dalla trasparenza. Alzi la mano chi sa quali leggi sono state votate al Parlamento Europeo e perché sono state proposte.
Per cambiare l'Europa, c'è bisogno di facce oneste, di aria nuova. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono i miei candidati per l'Europa. Se saranno eletti mi hanno garantito che renderanno visibili sulla Rete tutti i fondi attribuiti all'Italia (8/9 miliardi di euro all'anno), chi li prende, cosa ne fa realmente. E questo per tutto il loro mandato. Luigi e Sonia sono persone oneste che si presentano come indipendenti per l'Italia dei Valori. Ci faranno sentire più europei e, per una volta, non ci faranno vergognare di essere italiani.

(*) Tranne per il programma pubblicato da IDV

28 Mag 2009, 16:43 | Scrivi | Commenti (1387) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe, ti invio il testo del messaggio che ho inviato al min. Brunetta, ancora in attesa di risposta. Questo quesito che andrai a leggere mi crea molta ansia e nervosismo e vorrei tanto che anche tu potessi dirmi come la pensi in proposito e se devo mandare questo messaggio ad altri organi statali per iniziare una vera GUERRA.
Ti prego di aiutarmi... FRANCA

Sig. Ministro, non capisco per quale motivo una impiegata statale a tempo indeterminato - assistente amministrativa - che per motivi gravi di salute sceglie di fare servizio part-time (ore 18/36)verticale(lavora lunedì mercoledì e venerdì, nonostante avrebbe bisogno di maggior reddito con tre figli da mantenere) per un'assenza di malattia di giorni cinque dal lunedì al venerdì, deve vedersi decurtare lo stipendio anche per i giorni che non lo percepisce affatto cioè il martedì e il giovedì.
Sinceramente mi sembra proprio di subire un FURTO LEGALIZZATO da parte dello Stato. La prego di darmi una spiegazione anche perchè in ufficio mi occupo proprio dei congedi del personale della Scuola e vorrei dare una spiegazione valida con i giusti riferimenti legislativi, quando si verifica lo stesso caso ad altri. Resta in attesa di risposta .....FRANCA.
PS. vISTO CHE SI PREOCCUPA TANTO DI ELIMINARE GLI SPRECHI PU0' ANCHE DIRMI COME MAI ALCUNE RAGIONERIE PROV.LI DELLO STATO PAGANO LE ORE ECCEDENTI AI PROFESSORI (CHE IN ALTRI STATI TIPO LA GERMANIA DEVONO ESSERE ACCETTATE DAI DOCENTI SENZA ULTERIORI RETRIBUZIONI) ANCHE DOPO IL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E PRECISAMENTE DA GIUGNO A FINE AGOSTO.
QUESTO NON E' FORSE SPRECO? - VERGOGNA


Franca Procaccini 03.06.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi pomeriggio a Firenze in P.za Ognissanti arrivava Silvio Berlusconi per sostenere Giovanni Galli che si candida a sindaco della città. Io, mia moglie e mio figlio volevamo assistere all'evento ma non ci siamo riusciti. Tutta l'area era transennata perchè il questore per motivi di ordine pubblico aveva deciso di fare accedere alla piazza solo i delegati della pdl.
La scena era imbarazzante, i poliziotti che non facevano passare nessuno, l'accesso regolato da addetti del pdl e non da forze dell'ordine.
In piazza Goldoni eravamo un centinaio di persone, tutte tranquille, io e mia moglie con mio figlio di 12 anni accanto. Non c'erano facinorosi, non c'erano black block nè teste calde, solo persone curiose ed anche persone che volevano civilmente manifestare il loro dissenso. Il questore ha fatto una pessima figura, una scelta sconcertante, solo persone del pdl potevano accedere in uno spazio pubblico, non ad una villa od in uno spazio privato, ma in una strada della ns. città.
Oggi mio figlio ha assistito ad una pessima lezione di democrazia, ho parlato con un vigile urbano, anche lui era sconfortato, l'elementare diritto di manifestare pacificamente un legittimo dissenso era stato negato.
Caro questore, dove era, che informazioni ha ricevuto, come poteva essere messo in discussione l'ordine pubblico da famiglie e persone tranquille?
Caro presidente del consiglio perchè vuole avere solo una platea asservita?
Perchè in questo paese non si può pacificamente dissentire?
Dove sta andando il nostro paese? Che cosa consegneremo ai nostri figli?
Armando Ferriani-Firenze

armando ferriani 02.06.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Oggi al telegiornale il Silvio ha detto che sono quelli di sinistra a buttare i sacchetti di rifiuti a pelermo, ma non sa che sono quelli di destra che hanno votato lui a buttare i rifiuti industriali nei boschi e nei campi italiani, sono gli imprenditori, per risparmiare.
poi non metta le situazioni familiari in politia per fare la vittima, che questa e una sua tattica, mio papà imprenditore lo diceva sepre quando non vuoi pagare anche se puoi, lamentati sempre contro i ntuoi fornotori e fai la vittima e una tattica che con le banche fuziona.
e così e in politica adesso l'ex fidanzato della diciottenne si scusa con silvio per quello che ha detto , ma quanto gli ha dato? e a noi non c'è ne frega un bel c....o se si e trombato una diciottenne, io so solo che sto campando con ottocento euro al mese con moglie e figli,e di cui400 vanno in mutuo, sto pulendo i vetri ai semafori per mangiare e lui fa festini e trombate extra,mi faccio trombare io qualche giorno dalle banche che non riesco a pagare il mutuo ma cqazzo svegliamoci, italiano, specialmente i giovani, pensate a chi votate ne vale il vosto futuro se non volete farvi inculare anche voi.
Dove lavoro io hanno lasciato a casa 400 interinali e duecento con contratto determinato e adesso non sanno cosa fare e come mangiare italiani svegliatevi dobbiamo governare un paese oppure fare una telenovela? .......

domenico n., settimo torinese Commentatore certificato 02.06.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento

In questa Italia a misura di Berlusconi e della sua cricca/banda,che mi fa vomitare ogni giorno sempre più,in questa Italia macellata e maciullata dalle menzogne del Truffatore,in questa Italia lasciata alla deriva da una opposizione sterile e tremebonda,in questa Italia dove l'appiattimento allo stile di vita da idioti è sempre più dilagante,in questa Italia dove la cultura dominante è il gossip e i giochi a premi,in questa Italia dove da tempo immemore non c'è più una coscienza e orgoglio nazionale se non per tifare i vari "Stronzi della Pedata",in questa Italia dove sempre più gente non arriva/arriverà alla terza settimana del mese con lo stipendio(e ci fanno credere "che il Peggio è passato(ma quando mai?)),a questa Italia dove si danno i soldi ai "cravattari"(vedi banche)e la gente se la prende in CULO,a questa Italia dove il potere politico,istituzionale,economico va a braccetto con la mafia per schiavizzarci,a questa Italia dove tutto è permesso,tranne la legalità,ecc...ecc...ecc...(andrei avanti per giorni),a Questa Italia dove il menefreghismo e l'abulia ci sommergono,GRIDO e CHIEDO:svegliamoci,riprendiamoci la nostra dignità derisa,calpestata,umiliata,smerdata ai quattro venti,da questi Porci che ci governano e/o non hanno fatto niente quando governavano;diamogli un calcio nei coglioni e riprendiamoci la NOSTRA VITA e il Timone di questa scialuppa abbandonata nel mare;partecipiamo alle scelte che si fanno per noi e non subiamole sulla nostra pelle;RICONQUISTIAMO L'ITALIA.Spazziamo via tutta questa merda che ci appuzza e ci fa credere che è profumo.Fermiamo questo scempio e buttiamo fuori da i coglioni questa banda di ladri istituzionali!!!!Tiriamoli fuori i nostri coglioni,altrimenti saremo sempre lo zimbello d'Europa e di Testa d'Asfalto e della sua cricca(gli altri non sono da meno,anche se professano l'opposto).Pensiamoci e Ragioniamo con la nostra testa,sempre che il cervello ci sia rimasto per qualcosa di utile.Ciao

Roberto Cassiani 02.06.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna alla quale hanno assistito i cittadini fiorentini merita di essere resa pubblica in quanto non possiamo più tollerare la prepotenza mediatica del cavaliere.
Nel pomeriggio di oggi sono state chiuse diverse vie che davano accesso a Piazza d'Ognissanti per consentire a Silvio Berlusconi di poter fare il suo comizio davanti a persone da lui prescelte: infatti ai varchi d'accesso erano presenti le forze dell'ordine per tutelare gli organizzatori che facevano accedere alla piazza solamente quelle persone che avevano ricevuto l'invito o che palesemente lo sostenevano.
Questo deve far riflettere su tutte le varie apparizioni nelle piazze del cavaliere dove non si vedono altro che persone ammaestrate che lo acclamano, tenendo lontano qualsiasi forma di protesta civile o contraddizione

Maurizio Lavacchi 02.06.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riprendiamoci quello che è nostro.
Digita SCEC.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 01.06.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

...quando ci daremo conto tutti che dire Europa è dire PACE. Troppo presto ci siamo dimenticati il campo di battaglia che è stata l'Europa, prima di questo miracolo umano?
Renato Farina, Caracas

Renato Farina 01.06.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

hai perfettamente ragion!
ma oltre a loro 2, visto anche che si possono esprimere 3 preferenze, io voto anche
GIORGIO SCHULTZE, candidato come indipendente in idv.
www.giorgioineuropa.it

e si può vedere come il suo programma sia europeo e mondiale!!!

emiliano cristilli 01.06.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

allora

pasqual z., parigi Commentatore certificato 01.06.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, io cerco di tenermi informato il + possibile attraverso il blog, lavoro parecchio ed il tempo libero è poco. Comunque ho sempre votato per il cambiamento e per il nuovo (a volte purtroppo sbagliando). Sicuramente in queste elezioni voterò la lista civica del mio paese (Lagosanto) il cui comune stà già lavorando bene (differenziata e servizi pubblici) e de Magistris alle europee (circoscrizione Nord-est). Salviamo l'Italia!

alessio t., portogaribaldi Commentatore certificato 01.06.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARLAMENTO SPORCO,EUROPA INFETTA,DIRETTA TELEVISIVA!

"Carlo Vizzini mi ha convocato il 10 giugno per illustrare le tre leggi di iniziativa popolare: "Parlamento Pulito". Lo farò in Commissione Affari Costituzionali."

"Io non mollo, voi non mollate e quasi due anni dopo la raccolta di 350.000 firme è stato fatto un passo avanti."

""Sarà un discorso semplice: i condannati vanno espulsi dal Parlamento, chi è stato eletto per due legislature non può essere rieletto, i cittadini devono poter scegliere il loro candidato.""

"E' prevista la diretta televisiva se non si rivolgono al Garante della Privacy per non essere ripresi.

DIRETTA TELEVIVA!

DIRETTA STREAMING!!

DIRETTA PLANETARIA!!!


CHI DI VIDEO FERISCE,DI VIDEO PERISCE!!!


Sarà meglio dei Mondiali di Calcio,delle Olimpiadi,della Formula Uno e della Moto GP!!!

Meglio del Grande Fratello,dell'Isola dei Famosi ed X FActor!

Meglio di tutti i TG,dei Matrix,dei Porta a Porta!

Meglio di Buona Domenica,passando per Domenica In e arrivando alle Jene,dopodichè Lucignolo,Anno Zero,Ballarò,dando un'occhiatina a Report!

Meglio anche di Striscia,Piero Angela e Giacobbo!

PENSIAMO A COME FAR VEDERE LA DIRETTA A TUTTI GLI ITALIANI.

MAXI SCHERMI,DIRETTE RADIOFONICHE,MA SOPRATTUTTO INTERVENTO DISPONIBILE DA SUBITO IN RETE!!!

DOBBIAMO PRETENDERE LA DIRETTA TELEVISIVA PUBBLICA!!!

AL PARLAMENTO EUROPEO DOVRANNO APRIRE GLI OCCHI.

Con la rete possiamo dialogare anche con gli altri cittadini europei,vi dice nulla???

C'è stata a Roma un'importante riunione di hakers,perchè nessuno di noi ne parla?

Gente di tutto il mondo ha parlato delle problematiche della rete,che ci si possa dare una mano?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Vai col rosso!!!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 31.05.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Sonia Alfano, non credete sia ingiusto che vi siano giornalisti come Pino Maniaci di Telejato che rischiano la pelle?

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/15526/48/

Tra le tante iniziative del blog cosa ne direste se ve ne fosse una diretta a chi rischia in prima persona per i diritti di tutti? Difendere e seguire quelle persone che lavorano per noi? Se non sono sotto i riflettori sono soli, dunque più esposti.

Trip trap 31.05.09 02:59| 
 |
Rispondi al commento

Datemi un motivo x andare a votare questa massa di stronzi....

Alan Ford (ottoetti), Mantova Commentatore certificato 31.05.09 02:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPEEE!!!!!
ISTITUIAMO DEI BANCHETTI PER RACCOGLIERE LE FIRME E MANDARE VIA,FUORI DAI TOTANI IL PORCO-PSICO-NANO UNA VOLTA E PER TUTTE E PER SEMPRE!!!!DAIIII!!!

Vincent C. Commentatore certificato 30.05.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Guardate un pò, il programma per le europee del PD che lotta per la libertà di Internet.

Che facce di culo!!!

Che straccioni della politica, copiano le battaglie altrui.

Beppe, digli qualcosa.

http://europee.partitodemocratico.it/internet/censura-internet.html

Vero vero 30.05.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Only x docum.arch.:(1.2) & (2.2) Testi inviati, fra l'altro a "Stampa.it" e a Dr.sa Concita De Gregorio (nel caso che... donchisciottescamente...ahinoi..servissero ad alcunché...
(1.2)Simil-"alla Babbo di Homer" ...OUTING//&Stremato...NazionalAUGURIO?!:
---------------------------------------------
UTOPICO AUSPICIO da ex-diversamentegiovane, prezzoliniano (i.e.disincantatamenteapolitico) pensionato 66enne, almeno per le nuove generazioni (figli incl.): il Premier - che del resto.... qui lo dico & qui lo nego...al presente..in assenza Prodi...lo preferisco in consistente misura ca. operatività/managerialità a questa Opposizione - smetta una volta per tutte a far..con termine amato da Feltri... "Bambanate" e con l'ausilio di emeriti professionisti della SOCIETA' CIVILE, accanto a Tremonti/Brunetta/Draghi etc. faccia veleggiare il vascello ITALIA verso Lidi..giorno per giorno...sempre più...Irenicamente...SODDISFACENTI.
Con stremata cordialità*, Sergio Conegliano
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
* diversamente mi accingerò ad avidamente
compulsare stampati di "Viaggi Paolini"...od altro...
per fare un robusto giro di santuari...iniziando...o chiudendo con quello di Compostela (dove dicono che i più IndefettibilmenteVirtuosi o paraTalebanIntegristi..mi si permetta il termine... NO similbinettiani..si trascinano sulle ginocchia via curiose - quanto mai folcloristiche e non proprio agevoli - tavolette di...LEGNO...!!!
(2.2) Non Solo “ObamianEsperti” per PD: Come è stato chiesto parere a esperti comunicativi del team di Obama, chiedere delle dritte a Seguela, Pirella, Gavino Sanna - ad esempio, accanto a complementari altri esperti nel campo delle relazioni pubbliche/marketing/sociologia. . Anziché attuale Advertising consiglierei infografica Vostra IP&G e/o CENTIMETRI dove delineate per punti chiave che cosa fa fatto,che cosa avete fatto, che cosa non andava & non andrà fatto.Forse togliendo da Testata quotidiano fondato da Gramsci si può avvicinare altro tipo di
PUBBLICO.

Sergio Conegliano 30.05.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, LOMBARDO, governatore della Sicilia, sta per essere desautorato dall'ennesima congiura dei Nani, di corpo ma soprattutto di spirito. Tronfi e spavaldi grazie ai voti degli strangolati dalla mafia, dettano legge qua e là senza capire. Lombardo è un eroe, è un simbolo e benchè non ne condivida alcune idee, lo ammiro: HA LE PALLE. Ma rischia, in Sicilia purtroppo rischia. Ha toccato interessi pesanti. Come già avevano fatto i Mattarella, i La Torre, i Borsellino, i Falcone, i Fava, i De Mauro e i Dalla Chiesa, e poi tanti che non ricordo. Lombardo potrebbe diventare un morto che cammina.. ITALIANI, leggete e comprendete, queste parole sono importanti. Vogliamo un nuovo eroe e una nuova strage di innocenti in Sicilia? Lombardo sta strappando alla mafia l'osso dalla bocca, il bottino dalle mani. Ce ne vorrebbero come lui....

Pietro Torre Commentatore certificato 30.05.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

60 anni fa Giolitti fece dalle macerie della bestia umana una Costituzione esclamando l'Italia è fatta ora bisogna fare gli Italiani.......dov'è una Nazione, uno Spirito di IO sono Italiano, dopo 60 anni? e vogliamo cosa..L'Europa? Ma non sappiamo nemmeno cos'è una lingua oltre il dialetto...la Tribù Italica resterà cosi, fino alla scomparsa dei Dinosauri che la governano..TUTTI!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.05.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualche troll idiota attacca chi scrive qui dicendo che è un lavoratore che non lavora e perde tempo
Senza andare sul fatto che chi parla così è spesso uno che sul blog ci sta più degli altri e con tanti nick e mai il suo nome vero e che anche noi vorremmo sapere che lavoro fa e come lo fa, e se perde tempo e coi soldi di chi è pagato, perché anche lui a noi pare un perditempo e sta sul blog come una zecca appiccicato ad autori precisi e li attacca puntualmente a botto ogni volta che appaiono, senza nemmeno un attimo di pausa, come non avesse altro da fare nella vita e nel lavoro...
oltre a ciò vorrei ricordargli che siamo il paese più vecchio del mondo e che in Italia i pensionati sono tanti, e, se ci aggiungiamo i disoccupati, i cassintegrati, i precari a lavoro parziale, i turnisti e gli studenti, viene fuori un bel numero di persone e ancora di più se ci si aggiungono i lavoratori autonomi, cho vive di rendita e i parassiti e ancora di più se ci aggiungiamo gli insegnanti e le casalinghe (io sono una casalinga per es, e una anziana senza pensione e che lavora solo poche ore la settimana)
...e gli vorrei ricordare che però tutte queste persone sono elettori e che non è proprioil caso di sputarci sopra
non è furbo nemmeno sputtanare gli anziani o i pensionati o le casalinghe, anzi non è furbo per niente visti tutti i voti che anziani e pensionati e casalinghe rappresentano
.. epperò non è furbo nemmeno, ma proprio per niente, sputtanare gli impiegati statali che sono elettori anch'essi e sono una legione
sono anche una bella fetta di quelli che votano Berlusconi e se si stufano loro, addio potere!
e questi tutti ne hanno piene le tasche di Berlusconi
di Brunetta
e dei troll che vengono sul blog per sputtanare gli impiegati statali e gli anziani e i pensionati o le casalinghe o i disoccupati o quelli che una pensione nemmeno la prendono
e che uno che sputa in faccia ai suoi elettori è molto peggio di un pervertito, è uno scemo integrale

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Per le compagne e compagni che voteranno l'Italia dei Valori convinti che sono gli unici a fare opposizione a Berlusconi e che sono puliti puliti!!!!


Sonia Alfano recentemente conosciuta nelle Marche, la candidata “indipendente” alle europee nella lista di Italia dei Valori è una amica di Forza Nuova. Figlia di un militante siciliano di Ordine Nuovo, ucciso barbaramente dalla mafia, ma pur sempre interno ad un'organizzazione eversiva e xenofoba. Sonia Alfano non rinnega nulla del suo passato, anzi ne “rivendica l'appartenenza”, firma appelli assieme ad esponenti della “Destra” di Storace e partecipa ad iniziative di Forza Nuova, sedendo proprio accanto a Roberto Fiore. Un connubio non casuale, tanto da permettere ad un dirigente di spicco di Fn come Giuseppe Provenzale di definire l'Alfano una “non forzanovista, ma che non ha alcuna difficoltà a relazionarsi a FN e ne condivide molte battaglie”.
La cosa ancora più grave è che, nonostante il putiferio che queste relazioni con la destra estrema hanno provocato tra i simpatizzanti dell'Alfano (movimenti grillini e antimafia), quest'ultima non ha mai smentito nulla. Anzi, sul suo sito ha pubblicato una delle foto incriminate che la ritraggono accanto a Fiore, latitante per vent'anni in Inghilterra, ed ha detto di “non avere scheletri negli armadi”. Inoltre, ha posto sullo stesso piano Forza Nuova e Rifondazione Comunista (!!!!).
Un altro motivo per gridare a squarciagola: CHI E' DI SINISTRA NON PUO' VOTARE DI PIETRO!

Marco Q., Belforte del Chienti (Mc) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 04:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Importantissimo e urgente.Ho bisogno di una risposta prima delle elezioni Europee,anche se non direttamnete dal sig Grillo,ma almeno da un responsabile del blog.Nelle lettere inviate al sig Grillo,chiedevo,dato che sono un pacifista,come tutti i sostenitori di Grillo,perchè lui,appoggia la candidatura di De Magistris,il quale pur essendo indipendente,si candida con l'italia dei valori,partito che ha votato il rifinaziamento della missione in Afghanistan durante il governo prodi.Qualora de Magistris ci assicura che voterà contro le guerre,io lo voterò,perchè credo in lui.Caro Bebbe chiarisca questa posizione,considerando anche che ha fatto un post dove criticava la guerra in Afghanistan,sostenendo che è diventato nonostante la presenza militare il primo esportatore di sostanze stupefacenti al mondo.Pace e libertà.Caro bebbe grazie per tutto quello che fai.Lipartiti Antonio 3471620945 antoniolipartiti@libero.it

Antonio Lipartiti, Vasto Commentatore certificato 30.05.09 01:26| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE SIG. GRILLO PER LO SPAZIO CHE MI DA' SUL SUO BLOG. SENZA GLI ITALIANI SAREBBERO ESENTATI DAL SENTIRE LE MIE VERE VERITA'. LE RICORDO CHE TUTTI MEDIA, CARTA STAMPATA, RADIO, TV, INTERNET SONO TUTTI CONTROLLATI DAI SINISTRI E DAI DIPIETRISTI CATTIVI.
AL CONTRARIO IO SONO BUONO, L'UNICO BUONO LA BONTA' PERSONIFICATA. IO SONO LA BONTA'!
SONO TALMENTE BUONO CHE IL DALAI LAMA MI HA VOLUTO ASSOLUTAMENTE TRA LE SUE FILA DICENDOMI CHE IO SONO TANTO BUONO, TANTO BUONO DA DIVENTARE UN GROSSO GROSSISSIMO SEGUACE, TANTO CHE NON MI CHIAMANO SEMPLICEMENTE B U D D I S T A BENSI'

IO SONO UN

"GRANDE, GRANDISSIMO B U D D A N O"

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 30.05.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, SIG. GRILLO, GRAZIE.
SE NON CI FOSSE LEI, NON SO COME POTREI COMUNICARE CON GLI ITALIANI CHE MI VOGLIONO TANTO BENE. MI VOGLIONO UN BENE DA MORIRE. PURTROPPO, ESCLUSO LEI, IO NON HO COME FARMI SENTIRE CON TUTTI I MEDIA CONTROLLATI DALLA SINISTRA E DAI DIPIETRISTI CATTIVI.
LA RINGRAZIO PER LE BELLE COSE CHE DICE SU DI ME: E' VERAMENTE IL SOLO CHE SAPPIA COGLIERE TUTTE LE POSITIVITA' CHE CARATTERIZZANO LA MIA PERSONALITA': SERIETA' NEI RAPPORTI INTERNAZIONALI; RISPETTO PER IL SESSO FEMMINILE; ABNEGAZIONE PER TUTTA LA GIOVENTU' INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO, DALL'ETA', DALLA BELLEZZA; PRIVILEGIO DELLA MERITOCRAZIA; ASSOLUTO RISPETTO DELLE OPINIONI ALTRUI; ASSOLUTO RISPETTO PER LA MAGISTRATURA E DELLE SUE DECISIONI; ASSOLUTO RISPETTO PER I POVERI;SOPRATTUTTO LA COERENZA.
POTREI CONTINUARE, MA LEI SA BENE CHE NON SONO QUANTIZZABILI ESSENDO IO LA PERFEZIONE, SENZA CON CIO' NULLA TOGLIERE A DIO, FATTO A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
CONDIVIDO SIG. GRILLO TUTTE LE SUE ANALISI SULLA POLITICA E SUI POLITICI E LA RINGRAZIO PER AVER ESALTATO TUTTI I MIEI PIU' CARI AMICI E SOSTENITORI: L'OTTIMO DE MAGISTRIS; LA BELLA SONIA ALFANO; IL MITE LEOLUCA ORLANDO, IL MIO CARISSIMO AMICO TONINO DI PIETRO; E POI IL BRAVO VAURO CHE CON LA SUA SATIRA METTE IN RISALTO LE MIE BUONE QUALITA'; LA MIA INSEPARABILE CONSORTE VERONICA, UNICA E SOLA DONNA DELLA MIA VITA; IL BRAVISSIMO MARCO TRAVAGLIO; IL FEDELE GUGLIELMO EPIFANI; IL GIORNALISTA DEI GIORNALISTI MICHELE SANTORO. MA SOPRA TUTTI CI STA LEI SIG. GRILLO.
A LEI CHE ME L'APPOGGIA SEMPRE ASSEGNO IL PRIMO POSTO.
GRAZIE A LEI POSSO LIBERARMI DI TUTTA LA PLEBAGLIA CHE MI SUCCHIA IL SANGUE E VIVE ALLE MIE SPALLE CRITICANDOMI DA MATTINA A SERA.
LE RICORDO: BELPIETRO, VESPA, ROSSELLA, LIQUORE, FELTRI, FEDE. MA SOPRA TUTTI C'E' QUELLO CHE ANDAVA IN BICICLETTA. ORA NON PIU'. SI AFFATICA ASSAI AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI PER INVENTARSI STORIE SU DI ME CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA.

QUEL MARCO: PROVVEDA!
SEMPRE SUO. PAPY

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 29.05.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE IL CIARLIERO BRUNETTA DA IMPUNEMENTE DEL FANNULLONE E/O PANZONE AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE, PERCHE' ALLORA ACCETTA DI FARSI SCORTARE DA SIMILI FIGURI? FORSE NON SA, IL POVERETTO DA NOI SUPERPAGATO, CHE SEMPRE QUESTI PANZONI E FANNULLONI SONO TROPPO SPESSO COSTRETTI AD ANTICIPARE DI TASCA PROPRIA LE SPESE PER IL TRASFERIMENTO DI PENTITI? NON RISULTA A NESSUNO UNA SUA PROPOSTA DIRETTA A TOGLIERE I VERGOGNOSI E COSTOSISSIMI PRIVILEGI CHE ANCHE LUI GODE INDEGNAMENTE E CHE COSTANO SEMPRE DI PIU' AL POPOLO BUE. CHE RAZZA DI POLITICI.

regina effe Commentatore certificato 29.05.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

AI GIARDINETTI DI ORISTANO STAMATTINA NON SI TROVAVA PIU' UNA BIMBA DI TRE ANNI.
I GENITORI SI SONO TRANQUILLIZZATI QUANDO HANNO SAPUTO CHE BERLUSCONI ERA IN ABBRUZZO.
NON SI SA MAI.....CON IL PDL (PEDOFILI DELLE LIBERTA')

Gigi Pinna 29.05.09 22:52| 
 |
Rispondi al commento

premetto che non fumo e non bevo!UN MEGA APPUNTAMENTO!

ECCO COSA CI VUOLE UN GRANDE APPUNTAMENTO DAVANTI
AL PARLAMENTO MA FATTO BENE
RACCOGLIERE LE FIRME DEI PARTECIPANTI
UNA DATA (ALMENO 3 MESI PER AVERE TUTTO IL TEMPO
DI ORGANIZZARSI)
METTERE DEI BUS A DISPOSIZIONE NELLE CITTA PIU GRANDI MAGARI PAGANDO L INDISPENSABILE
RACCOGLIERE ALMENO 1 MILIONE DI PERSONE
DOBBIAMO SPAVENTARLI PERCHE QUESTI CON LE MIGLIAIA
SI FANNO UNA RISATA

IO NON NE SONO IN GRADO MA SECONDO ME E LA STRADA GIUSTA
SOLO CON INTERNET SI POTREBBE FARE UN GRAN NUMERO

IL TITOLO NE DESTRA NE SINISTRA!!!

non aspettiamo sempre beppe grillo!
andiamo a buttarli fuori bastaaa
la gente si e rotta i coglioni bisogna solo riunirla

antoio iefalo 29.05.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Si questiona sul fatto che Sonia Alfano abbia preso contatti con formazioni avverse.

Ma io dico: ci possono essere dei punti di contatto anche con chi è all'opposto.
Che male c'è a mediare, a trovare punti in comune?
Non è che a destra è tutto nero e a sinistra tutto bianco.
Ci può essere anche del grigio (purchè non sia Casini).

Insomma, appena uno tenta di fare qualcosa che possa accontentare TUTTI, viene preso come un traditore.

Perchè o si sta di qui o si sta di là.

Non è vero.
Si può trovare una via di mezzo, basta che ci siano le persone giuste, le idee giuste.

E' il mio sogno: un partito, un uomo (o donna)che assommi in sè laicità e completa indipendenza dalla chiesa cattolica, rispetto per certe cose ma senza farsi condizionare, attenzione primaria ai propri cittadini senza farsi turlupinare da certe frasi tipo assistenza e solidarietà che vengono espresse da chi chiede molto, ma non mi pare faccia granchè.

Quando il Vaticano accoglierà qualche migliaio di immigrati nei suoi bellissimi palazzi, allora potrà dire qualcosa riguardo alle iniziative italiane.

Ci possono essere altri argomenti da discutere: ad esempio l'art.18 dello statuto dei lavoratori, che viene usato da certi giudici in maniera ORRENDA(rimettono al lavoro truffatori accertati o, come nel caso di Mentana, uno che dà le dimissioni e poi fa causa non si sa bene perchè).

Bisognerebbe insomma discutere di quello che è meglio per il Paese, e non solo per qualcuno.

Sensible Uno Commentatore certificato 29.05.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Giorgio Pontico
Liberi dal disco malefico
PI - Brevi
di Giorgio Pontico
venerdì 29 maggio 2009

Roma - A Reggiolo voleranno i dischi. Non si tratta di una riproposizione dei fatti di Roswell ma di Disktruction, una gara di lancio del disco rigido.

È proprio lui, quello che alloggia in ogni desktop e che da componente per computer si trasforma per pochi secondi in un oggetto volante non identificato, che dovrebbe portare via con sé tutta la rabbia accumulata dall'utente medio in ore passate a tentare di ripristinare sistemi, a fissare impotenti le finestre di errore irreversibile o ad assistere ad inaspettati shut-down.

Il regolamento del primo Campionato di Getto dell'Hard Disk ricalca a grandi linee quello della più popolare disciplina olimpica del lancio del disco: si hanno due tentativi per scagliare l'odiato ammasso di GB il più lontano possibile e chi effettuerà il lancio più potente si aggiudicherà la competizione.

Se una volta era Beppe Grillo a fare delle crociate contro l'informatica un coup de theatre (salvo poi ricredersi e diventare uno dei blogger più seguiti al mondo) non è svanito oggi quel senso di frustrazione dato da un malfunzionamento del proprio PC che in alcuni caso può condurre a compiere gesti poco ortodossi per liberarsene.

http://punto-informatico.it/2632428/PI/Brevi/liberi-dal-disco-malefico.aspx


M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Italy’s Most Dangerous Search Terms

istruzione
digitale terrestre
roma
uomini e donne
finanziaria 2008
la talpa
isola dei
famosi
le iene
negramaro
pannelli solari


McAfee ha stilato la classifica delle parole più pericolose del web. Termini a "massimo rischio" che una volta digitati nei motori di ricerca producono elenchi di risultati zeppi di malware – se non peggio.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18294

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Nel software esiste sempre almeno un bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

FIAT, SE NON AVREMO OPEL CONTINUEREMO A TRATTARE PER SAAB

Fiat ha come focus principale l'accordo con Chrysler e se l'affare Opel non dovesse andare in porto "la vita andrà avanti" e si continuerà a cercare un'intesa per Saab.

E' quanto ha detto l'AD Sergio Marchionne nel corso di un evento a Montreal, parlando con i giornalisti.

"Penso che continueremo a concentrarci su ciò che abbiamo e siamo nelle fasi finali della transazione per la ristrutturazione di Chrysler. Penso che il nostro obiettivo sia chiudere questa operazione", ha detto Marchionne.

"Se l'operazione Opel non sarà disponibile per Fiat la vita andrà avanti", ha aggiunto.

Marchionne ha aggiunto di non essere interessato a una partnership con Magna per Opel.

http://it.reuters.com/article/italianNews/idITLT21398620090529?pageNumber=2&virtualBrandChannel=0

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ne
riparliamo
dopo
le
elezioni.

Exidor .. Commentatore certificato 29.05.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla prossima seduta preparatevi al tracollo in borsa di Fiat...

Hanno tentato di comprarsi opel senza sborsare un centesimo (come hanno fatto con crysler). Ma Opel qualcosa valeva (la richiesta era di un esborso di circa 300-350 milioni di euro). Magna li ha messi nel piatto; Fiat non ha gli occhi per piangere!

Marchionne infatti dichiara che "non vuole impiegare capitale a rischio"

Il titolo fiat si porterà presto nuovamente sotto quota 5 euro, questo perchè crysler non vale niente (era solo un'operazione di facciata per speculare in borsa) e con l'operazione Magna-Opel non ci sarà nessun "polo europeo forte" con la fiat a capo...Ma solo un forte (ed economicamente più solido) concorrente!

C'è da chiedersi cosa succederà allo spin-off dell'auto in queste condizioni....secondo me a breve la Fiat annunzierà che non produrrà più autovetture!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 29.05.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Il 7 e 8 Giugno non vi sono alternative o dubbi ma sole certezze......

Luigi De Magistris
Sonia Alfano
Carlo Vulpio



http://soniaalfano.it/content/e-opera-di-mancino-forleo-continua-ad-essere-vittima-di-rappresaglia-istituzionale

E' opera di Mancino. Forleo continua ad essere vittima di rappresaglia istituzionale
"Mi auguro che il Consiglio di Stato rigetti il ricorso del CSM contro la precedente decisione del Tribunale Amministrativo del Lazio con la quale si riteneva illegittimo il trasferimento d'ufficio della Dott. Forleo, in modo da creare un precedente e togliere dalle mani di un CSM che è ormai un teatrino di uomini di partito e correnti, il potere di cacciare i magistrati rei d'aver fatto il proprio dovere". Così Sonia Alfano, candidata indipendente nelle liste dell'Italia dei Valori al Parlamento Europeo, che si è espressa in merito all'ultimo epilogo del "caso Forleo". "Avocazioni e trasferimenti d'ufficio altro non sono che strumenti tesi a limitare l'autonomia del magistrato e che sempre più spesso vengono usati dal CSM come arma per insabbiare inchieste scomode e "punire", con la logica fascista del punirne uno per educarne cento, i magistrati che lavorano in piena autonomia senza rispondere a nessun altro potere se non all'adempimento del proprio dovere secondo le leggi. E' chiaro a tutti che l'indicazione di voto sull' impugnazione da parte del CSM - ha affermato Alfano - parta da Nicola Mancino che con la farsa dell'astenzione sta attuando l'ennesima mossa ai danni di Clementina Forleo. Sono certa - conclude - che se la Dottoressa Forleo si fosse piegata ad una delle tante correnti della magistratura oggi avrebbe goduto di maggior protezione e di minori atti di rappresaglia istituzionale".

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.soniaalfano.it/content/la-foto-incriminata-e-le-ripetute-spiegazioni


La foto "incriminata" e le "ripetute" spiegazioni


Questa la foto incriminata. Da ormai più di un anno circola su internet una
fotografia che ritrae Sonia Alfano ad un incontro con Forza Nuova. Molte
persone in rete hanno chiesto spiegazioni e Sonia è come sempre disposta al
dialogo.

"Quella foto risale a più di un anno e mezzo fa. L´Associazione Nazionale
Familiari Vittime di Mafia fu invitata a partecipare ad un incontro
organizzato per discutere con gli studenti universitari di mafia massoneria
e istituzioni deviate, e questo ovviamente dalla foto non si evince". "Il
consiglio direttivo - prosegue Sonia Alfano - si riunì per discutere quest´opportunità,
e alla fine si decise di essere presenti, anche perché qualche mese prima la
stessa cosa era stata fatta con Rifondazione Comunista.

Girasole di giugno
--------------------------------------------------

Sera Girasò.......

Mi sta venendo un attacco isterico.....

Figlioli se volete attaccarvi a questo carro e ritenete che ciò sia cosa buona e giusta fate pure.......
Noto anch'io che circola qualche personaggio ambiguo attorno a questo pasticcio.....COMUNQUE!!!

Una spiegazione non dev'essere solo reiterata ma anche convincente.
Spiegare che s'è accettato di andare ANCHE da rifondazione comunista è una parificazione che non sta in piedi.
Rifondazione NON è un partito FASCISTA XENOFOBO RAZZISTA e in Italia esiste ancora il reato di APOLOGIA DEL FASCISMO e non quello di apologia del comunismo.
CHI VUOLE PARIFICARE I DUE MOVIMIMENTI è semmai chi, teoricamente, Sonia dovrebbe combattere.
Detto questo per Sonia vale il discorso fatto per Serenetta.
Per quello che può valere chi flirta con FN è alternativo a me a prescindere.
Qua il rischio che l'alternativa al fascioGnomo sia pure lei fascista è molto alto.
Doveste accorgervene in tempo, eventualmente, fate un fischio....

Redpartisan sera

maurizio spina Commentatore certificato 29.05.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FATTO RIPOSINO POMERIDIANO MI SONO APPENA SVEGLIATO
BUONASERA CARO DIARO.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 29.05.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

A CONLAMICHIACHE...ECC...PIACEREBBE ESSERE UN AMBULANZA ....PERCHE' ??

CHI LO SA ???

VA BE' VI AIUTO...E' GELOSO DELLA TOPINARA...COME DICE LUI !!

juan miranda 29.05.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

LA FECCIA NAZI-ARCORIANA PULLULA DI FROCIONI !

TUTTO QUESTO CAMERATISMO AMBIGUO, QUESTO MACHISMO DI FACCIATA CHE NASCONDE ?? CHE NASCONDEEEE ??

TRENINI INCREDIBILI !!!

VANNO A CASA E IL BABBO SE LI INCULA !!

TUTTO LI' !!!

juan miranda 29.05.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

OTTI SENZA VERGOGNA

HO MESSO IN CRISI IL MIO RAPPORTO SENTIMENTALE CON MIA MOGLIE PERCHE MI SONO INNAMORATO DI
CONLAMINCHIACHEVOTODIPIETRO.

BUONASERA E...AIUTATEMI SE POTETE.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 29.05.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio: Sul blog sarebbe opportuno far vedere "de visu" il fac-simile per le votazioni europee, considerando che non tutti sono dei "navigati bloggers" e onde evitare inutili sprechi di voti, far vedere come votare, ad esempio, per Sonia Alfano e Luigi De Magistris.

Luciano

Luciano Nicosia 29.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

lascia stare sto pezzo di merda, cliccalo così puliamo il blog, la pulizia del paese la faremo appena possibile!
m m (mandi) Commentatore certificato

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

NO ...NO....NO !!!!!!!!!!!!

A ME QUESTI MOSTRI PIACCIONO, MI FANNO RIDERE, SONO RACCAPRICCIANTI MA HANNO UN LORO POSTO NELLA SCALA DALL'AMEBA ALL'HOMO SAPIENS !!

NIENTE CENSURA, SOLO LA PEDOFILA VA CENSURATA IL RESTO E' GRASSO CHE COLA !!

juan miranda 29.05.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Noi uomini timidi abbiamo nel cuore i petali di bamboo e sappiamo sopportare con tenera malinconia il luccichio sugli occhi delle nostre mamme poi al confine con la speranza sognata e la realta incombente copme vongole veraci sappiamo anche gioire di piccoli sorsi d'acqua salati e non abbiamo timore della ruggine nella nostra gola perche' sappiamo ancora benedirci l'anima col sapore di una marionetta di lavanda.
Noi uomini caratterizzati dall'incostante desiderio di voler vedere tutto il bene racchiuso tra le mani di fantasmi leggerissimi nella notte ,nella notte bellissima rischiarata da stelle filanti come fili d'argento abissini,sappiamo amncora credere e cedere al sorriso di infiniti bambini sorridenti.

da: le memorie di un vecchio porco mandato al macello per vile denaro. acitrezza 1860

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 29.05.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

X CONLAMICHIACHESONO SCEMO.....

MA VA LA'.....A PROPOSITO DI TRANSBRASILIANI ....PERFINO UNO DI LORO AFFAMATO A TE TI PISCIEREBBE IN CULO...NANO DI MERDA !!! CI HAI UNA NERCHIA DA RIDERE !! FALLO VEDERE ALLA TUA MAMMA, FALLA RIDERE UN PO' DAI !!!

juan miranda 29.05.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

X CONLAMINCHIACHEMIPIACELAGNOCCA..ECC...

CAZZOOOO SE BELRUSCONI TI CONOSCE TI FA DIVENTARE MINISTRO !!

SE SEI PURE BRUTTO E NANO TI DA' UN PORTAFOGLIO !!

IL CIRCO HA BISOGNO DI FENOMENI !!

PS: MA VALA'....CHIEDI PURE A MARIO GIORDANO ....SAI POTRESTE FARE SESSO INSIEME IN TV E POTRESTE DIVENTARE BOTH OF YOU MILLIONAIREEEEE !! IL SESSO INSANO PIACE PIACE PIACE !!

juan miranda 29.05.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI IL MONDO INTERO CONOSCE DON SILVIO SOLO COME PEDOFILO E CORRUTTORE...MENTRE IN ITALIA CHI LO VOTA O è UN MEZZO PEDOFILO O CAMPA DI CORRUZIONI...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

X CONLAMINCHIACHE...ECC...

MA TU SEI FORTISSIMOOOOOOO CAZZOOOOOO.....BRAVISSIMOOOOOOOOO.....SEI UN FENOMENOOOO !!

UN BLOG DEVE AVERE UN ELEMENTO COME TE !!VAI AVANTI E FALLI NERI !!

juan miranda 29.05.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.reset-italia.net/2009/05/29/il-sistema-clientelare-e-ovunque-e-un-modo-di-essere/

di Roberta Lemma
29 maggio 2009

Dare all’Italia del paese ad alto tasso mafioso è fare retorica, dire dell’Italia che è un paese ripiegato dai poteri forti è fare retorica, dire dell’Italia che è un paese incapace di portare sul banco degli imputati gli alti gradi di Stato è fare retorica; e allora io faccio retorica.

Non c’è verso di guardare all’Italia senza arricciare il naso, impossibile restare imperturbati da tanto scempio perpetrato. L’impotenza che pervade è ingiusta e pesante come un fardello di sale sulle spalle di un mulo. Conoscere i responsabili e sapere di non poterli assicurare alla giustizia è quanto più di anticostituzionale e anti democratico ci possa essere; l’Italia è questo.

Una nazione illogica dove tutto ciò che andrebbe condannato dilaga e tutto ciò che andrebbe liberato ristagna. Se prendo ad esempio il management della Indesit, nota azienda di elettrodomestici e anch’essa preda dei fallimenti scorgo, tra i consiglieri, Emma Marcegaglia presidentessa di Confindustria. Che a sua volta controlla l’azienda di famiglia, la Marcegaglia S.P.A un gruppo italiano attivo nella lavorazione dell’acciaio. Fondato nel 1959 da Steno Marcegaglia, è cresciuto gradualmente negli anni fino a diventare uno dei gruppi leader nel mondo nella trasformazione dell’acciaio. Significative anche le diversificazioni nel settore turistico (villaggi) ed immobiliare Marcegaglia è presente con una quota del 17,296% quotata in borsa nel capitale immobiliare di Gabetti Property Solutions. Ovvio il conflitto d’interessi, e ora prendete ad esempio la Marcegaglia e moltiplicatela per dieci, cento, mille. È così che gli uomini di Stato da 40 anni controllano l’Italia e gli italiani, moltiplicandosi come vermi in ogni buco che trovano. Sotto le segrete dello Stato, sotto i palazzi di Roma brulicano indaffarati tra ombre e segreti.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Noemi Letizia: "Mi hanno rubato la password di Facebook"

L'amica di Berlusconi ora dice di "avere paura": qualcuno si starebbe spacciando per lei su Facebook e su Messenger.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 28-05-2009]
Rubate password Facebook Messenger Letizia Noemi

Il "caso" di Noemi Letizia - di cui abbiamo parlato anche noi non tanto per la vicenda in sé quanto per i risvolti sulle politiche delle Rete - sembra non riuscire a sgonfiarsi: l'ultima novità è il furto delle password che la ragazza usava per accedere a Messenger e Facebook.

Secondo l'avvocato della famiglia Letizia, le password "sono state intercettate e sul web c'è chi le sta usando".

Che qualcun altro si spacci per la ragazza, scrivendo a suo nome, è un dato di fatto, tant'è che la Noemi originale dice di aver paura: "Non posso uscire e ora non posso nemmeno dialogare in rete con i miei amici. Anzi, mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno".

Che qualcuno abbia "intercettato" le password è invece un'ipotesi dell'avvocato, buona come un'altra in quanto non verificata: quanta gente usa password banali che chiunque, con un minimo di ricerca, può indovinare?

Già qualcuno parla di "attacco informatico", di hacker (o cracker che sia) e di sicurezza della Rete. Onestamente sembra più probabile che si tratti di un ennesimo caso di

"trascuratezza informatica",

da segnalare perché utile come promemoria.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10420

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

X CONLAMINCHIACHE·....ECC....

SEI INVIDIOSO DELLA TOPINARA NEH......ANCHE SE HAI IL CULO FIGARIZZIO NON TI INCULA NESSUNO NEH....

DAI VA LA' SUICIDATI AD ARCORE DAI !!

juan miranda 29.05.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti piacciono le fighe giovani e non le loro idee??vota il partito dei PeDofiLi il partito in maiuscolo...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA SILVIO SEI L'UNICO CHE PUOÌ GOVERNARE !!

FORZA SILVIO ELIMINIAMO I GRUMI EVERSIVI !!

COS' DOPO POTRAI INCULARTI TUTTE LE NINFETTE CHE TI PARE E PIACE E POI LE PASSI A fede !!POTRAI RUBARE E MAFIARE A PIACERE !!

TUTTO PER SILVIO IL GRANDE SCOPATORE !!

siete dei grandi, forza pdl (partito dei ladri)

juan miranda 29.05.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

IL PROGRAMMA DEGLI SCONFITTI

1)CONFLITTO D'INTERESSI

2)NO AD INCENERITORI TAV O CENTRALI NUCLEARI

3) NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA

4) NO AL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA CHE COLLEGA LA SICILIA A PONTE TRESA OME IL PARTITO MEZZA PIOVRA DI LOMBARDO E QUELLO MEZZO PORCO DI BOSSI VOGLIONO CON LA BENEDIZIONE DI IMPREGILO E SOCI MAFIOSI CHE DON SILVIO A DEFINITO PATRIOTI...

5) ABOLIZIONE DI TUTTI I LODI E PER CORRUZIONE E FLSO IN BILANCIO SI DEVE ANDARE IN GALERA E NON ALLE MALDIVE...

6)RICICLAGGIO PORTA A PORTA SPINTO DI RIFIUTI...

7) LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE DEVONO ESSERE SACROSANTE...

8) NON AI SOVVENZIONAMENTI AI PARTITI E CHI HA VOLUTO IL REFERENDUM DOPO LE ELEZIONI EUROPEE DL 6 E 7 GIUGNO SI DEVONO ACCOLLARE LORO I 460MILIONI CHE COSTA LO SPOSTAMENTO CON RICATTO O SENZA RICATTO...

9)CZZO QUELLO CHE HO DIMENTICATO AGGIUNGETELO VOI...O ANDATE AFFANCULO...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Sonia Alfano con FORZA NUOVA

Sonia Alfano, la candidata “indipendente” alle europee nella lista di Italia dei Valori è una amica di Forza Nuova. Figlia di un militante siciliano di Ordine Nuovo, ucciso barbaramente dalla mafia, ma pur sempre interno ad un'organizzazione eversiva e xenofoba. Sonia Alfano non rinnega nulla del suo passato, anzi ne “rivendica l'appartenenza”, firma appelli assieme ad esponenti della “Destra” di Storace e partecipa ad iniziative di Forza Nuova, sedendo proprio accanto a Roberto Fiore. Un connubio non casuale, tanto da permettere ad un dirigente di spicco di Fn come Giuseppe Provenzale di definire l'Alfano una “non forzanovista, ma che non ha alcuna difficoltà a relazionarsi a FN e ne condivide molte battaglie”.

La cosa ancora più grave è che, nonostante il putiferio che queste relazioni con la destra estrema hanno provocato tra i simpatizzanti dell'Alfano (movimenti grillini e antimafia), quest'ultima non ha mai smentito nulla. Anzi, sul suo sito ha pubblicato una delle foto incriminate che la ritraggono accanto a Fiore, latitante per vent'anni in Inghilterra, ed ha detto di “non avere scheletri negli armadi”. Inoltre, ha posto sullo stesso piano Forza Nuova e Rifondazione Comunista (!!!!).
Un altro motivo per gridare a squarciagola: CHI E' DI SINISTRA NON PUO' VOTARE DI PIETRO!


pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 29.05.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massima solidarieta' e rispetto per tutti quei disoccupati del SUD-ITALIA costretti ad emigrare al NORD per lavorare e sopratutto per quelli che,a seguito di una condanna,vanno a cercare una seconda opportunita' nel ramo movimento terra,intrattenimento e finanziario;e mi raccomando,non dimenticate,a tempo debito,di portarvi anche i parenti e gli amici che sono rimasti a casa.E non fate caso a peronaggi come quel leghista psicopatico di prima,tanto prima o poi lavoreranno per voi.

sergio r., Messina Commentatore certificato 29.05.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARLA e MENTO anche alle elezioni EUROPEE...il mio mestiere e' promettere e non mantenere...gli affari sono affari non posso uscire fuori dal giro di corruzioni appalti truccati concussioni riciclaggio di denaro sporco traffici illeciti...ho una famiglia da mantenere e un'altra da rispettare che mi ha cresciuto come fossi un figlio ingozzandomi di cibi e sangue della povera gente senza farmi mancare mai niente...il mio mestiere e' truffare imbrogliare riciclare ed essere mantenuto con i voti che mi dai tu...ma tu mi voti? io ti prometto che aumentero' le pensioni ti daro' un lavoro ti piace costruire centrali nucleari inceneritori o trasportare scorie radioattive da seppelire in terre di nascosto e fare affari con le mafie???o preferisci diventare operaio della costruzione del ponte sullo stretto di messina??no...non puoi esercitare il mestiere di rubare sul prezzo dei medicinali ci sono gia' molte persone iscritte al partito che ci danno voti da anni
con le loro famiglie e quei posti toccano prima a loro...al massimo ti posso sistemare come marinaio che trasporta recipienti pieni sigillati di scorie radioattive da trasprtare in africa...


mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE FINE HANNO FATTO GLI UOMINI!

“(…) La nostra associazione, in realtà non è altro che il legame internazionale tra gli operai più avanzati dei differenti paesi del mondo civile. Dovunque, in qualsiasi forma e in qualsiasi condizione, la lotta di classe prenda una certa consistenza, è semplicemente ovvio che i membri della nostra associazione siano al primo posto. Il terreno su cui essa sorge è la stessa società moderna. Essa non può venire sradicata da nessun massacro, per quanto grande. Per sradicarla, i governi dovrebbero sradicare il dispotismo del capitale sul lavoro, condizione della loro stessa esistenza di parassiti.”
30 maggio 1871
Da “La guerra civile in Francia” di K. H. Marx
Fin qui io poi continua oggi… il romantico sognatore Roob Zarathustra 29*05*09 15e43:

(…) Parigi operaia, con la sua Comune, sarà celebrata in eterno, come l'araldo glorioso di una nuova società. I suoi martiri hanno per urna il grande cuore della classe operaia. I suoi sterminatori, la storia li ha già inchiodati a quella gogna eterna dalla quale non riusciranno a riscattarli tutte le preghiere dei loro preti. »

W la Comune

DOMENICO COLITTA 29.05.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER QUALE RAGIONE ALCUNI POST NON POSSONO ESSERE VOTATI ?

E' BELLO FARE UNA PAGINA DEI COMMENTI PIU' VOTATI CHE PARE A VOI.

ANDATE VIVAMENTE A FARVI FOTTERE !


Capisc'a me


PS E poi parlano di Bel-loscone che ha i media a favore e slinguezzanti.....

E voi come fate ?

VERGOGNA !

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 29.05.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Aquila, 29 mag. (Apcom) - "Cacciate i soldi, forti e gentili ma fessi no". Questo lo striscione che poco dopo le 16.30 campeggiava sul viale delle Fiamme gialle davanti alla scuola sottoufficiali della Guardia di finanza. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ancora non è sceso per la conferenza stampa ma le forze di sicurezza che circondano la caserma militare hanno subito notato quello strano assemblamento di persone e i Baschi verdi sono intervenuti, requisendo lo striscione. "Campagna 100 per 100, per la ricostruzione dopo il terremoto del 6 aprile 2009" questa la fazione che raggruppa molti soggetti promotori che da tempo sta manifestando contro il Governo. I manifestanti vogliono avere trasparenza e partecipazione nella ricostruzione. Nel volantino che è stato distribuito, in poche copie in quanto i finanzieri hanno sequestrato tutto ciò che stavano distribuendo, ci sono alcuni paragoni fra il sisma che colpì l'Umbria e le Marche nel 1997 e quello abruzzese. In Umbria gli sfollati furono 30mila, oggi in Abruzzo 65mila; allora i fondi destinati per la ricostruzione erano 7 miliardi di euro, ora 5,7 miliardi. La tempistica, circa dieci anni per Umbria e Marche e oltre 24 anni per l'Abruzzo. Alcuni dei manifestanti sono stati identificati.

Jordano Bruno (metti un pallino) Commentatore certificato 29.05.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

PARLA e MENTO europeo o italiano...gli asparagi con la salvia e burro sono passati di moda...il burro come la vaselina aiuta le viscere corrose e gli indestini pigri...caspita potrebbe essere una ricetta di cucina antica...invece passando alla storia del PARLA e MENTO mi viene in mente...che DON SILVIO ha nascosto la munnezza in CAMPANIA per favorire gli amici patrioti mafiosi di IMPREGILO per non farli andare in GATTABUIA...BOSSI agli inizi degli anni ottanta e per tutti gli anni novanta urlava:DON SILVIO e' un mafioso s'e' arricchito con la droga uccidendo tanti nostri ragazzi...poi da quando DON SILVIO gli hadato la dritta come importare la droga e' caduto nella trappola ed hanno preso una segretaria della LEGA NORD che arrivava dal BRASILE con otto chili di COCAINA PURA 200.000 dosi da spacciare e regalarne un po' ai giovai delle ronde per farli stare svegli la notte...VELTRONI ha mantenuta la sua promessa con gli elettori del PD dicendo: SE MILLS
VIENE CONDANNATO PER CORRUZIONE A TRE ANNI e sei mesi eil corruttore e' DON SILVIO che non puo' essere condannato per colpa del LOTA ALFANO io mi dimetto...non daro' la soddisfazione ai telegiornali di accennare nemmeno un secondo della condanna di MILLS ma bensi' devono parlare delle mie dimissioni...questo sembra un patto tra il VETRUSCONI per coprire la merda che ci circonda e che loro sguazzano dentro si aiutano a vicenda...ALIMITRANTE a pisciato FINI in testa appena s'e' sciolto nell'acido mafiologico delle partito delle finte liberta'...una vergogna umana senza limiti un'uomo che e' discendente della pu' porca pecorina...BOSSI FINI VIOLANTE D'ALEMA pensano che DON SILVIO s'e' smafiaizzato per le belle mazzette che prendono...MA NON RIESCONO A CAPIRE che quei quattro spiccioli che DON SILVIO gli butta ai piedi come i piu' umili servi SONO SOLO 1% degli introiti degli affari di DON SILVIO che fa grazie alla loro infame approvazione...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 29.05.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo la gente
Che lecca e che mente
Che vuol trasformare
La bugia in verita'
Porco siamo con te
Menomale che il viagra per Silvio c’è

Siamo la gente corrotta e fetente
Che mai non si arrende
Che tende la mano per masturbare il nano
Che forza si dà due bottarelle in piu'
Porco siamo con te quando vieni dentro al bidet
L’Italia che ha scelto di sputarlo in faccia
Che crede ancora che la pedofilia e' reato
Porco queste manette son per te
menomale che la magistratura c'e'

Viva l’Italia
Che sogna di prenderti a calci nel culo
Porco questi calci son per te
Menomale che il culo di Silvio c’è
Porco siamo con te
Menomale che Veronica divorzia da te

Canto così Letizia sei mia
Con quella forza
Che ha solamente
Chi è puro demente

Porco siamo con te
anche quando c'e' un pedofil in te
Menomale che il viagra per Silvio c’è
Porco siamo con te
Quando ti fotti le veline fino alle tre

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di prenderti a calci nel culo
a te e a tutti i tuoi leccaculo
Presidente siamo contro di te
Come scarpe porto il 43

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di sputarci in faccia
Porco questo liquido e' per te
C'e' mischiato anche un po' di piscio di un bebe'

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di nn credere ancora in te
Porco siamo con te
Menomale che Veronica divorzia da te
Porco questo è per te
Milioni di pernacchioni per te...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.agoravox.it/Il-Governo-cede-alla-lobby-della.html

giovedì 28 maggio
Il Governo cede alla lobby della plastica

Francesco Zanfardino

Dalle mie parti si direbbe che sono stato una "ciucciuettola" (cioè "civetta"), o che ho "portato seccia": e, sinceramente, non saprei tradurli con efficacia in italiano ... In ogni caso, una mia maligna previsione si è rivelata vera. Nessuna Apocalisse nostradamusiana, tranquilli, anche se la faccenda dimostra che questo Governo è davvero l’Apocalisse per le politiche ambientali.

A cosa mi riferisco? Ebbene, qualche mese fa vi parlai degli "shopper", ovvero le buste di plastica divenute senza dubbio il simbolo della nostra società consumista, e del fatto che la catena Auchan aveva annunciato di voler anticipare di sei mesi una norma voluta dal Governo Prodi, mettendo al bando le buste di plastica (sostituendole con alternative ecologiche) fin da Luglio 2009, e non da Gennaio 2010 come impone la suddetta norma. O meglio imponeva, visto che è di qualche giorno fa la notizia che il Governo Berlusconi non ha approntato i decreti attuativi di quella legge, rinviando di fatto la messa al bando degli shopper di plastica a data da destinarsi. Come avevo appunto previsto nel post di Dicembre, con quel "già sarebbe tanto (...) se l’attuale Governo non decidesse di rinviare la scadenza del 2010". Insomma, le lobby della plastica, timorose per i mancati introiti derivanti dalla milionaria produzione annuale di buste, l’hanno avuta vinta, bloccando con la complicità di un Governo per niente "verde" una vera e propria svolta ecologica ed economica, che avrebbe consentito il risparmio di tonnelate di petrolio, l’abbattimento di grandi quantità emissioni inquinanti e contribuito così ad evitare le multe derivanti dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Protocollo di Kyoto, oltre a liberare l’ambiente dalle tonnellate di plastica non biodegradabile che infestano le campagne, i mari, le spiagge e le strade delle nostre città.

ɽ

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

La editorial Einaudi, propiedad del primer ministro italiano, Silvio Berlusconi, ha vetado el último libro del premio Nobel de Literatura de 1998, José Saramago, por recoger críticas contra Il Cavaliere.

'El Cuaderno' recoge textos del blog del escritor portugués que califica de "delincuente" al Il Cavaliere.
Diario "el pais" d'oggi
-----------------------------------------

Non solo la prensa internazionale critica a Berlusconi, anche il premio nobel in literatura 1998 li dà del "delincuente".

Ma suo libro viene censurato dal gruppo Einaudi (di sua proppietà)

Bravo shilvietto ma tutto brucia in torno a tue enormi orecchie lo stesso.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"le elezioni europee sono una truffa!

molti candidati, se eletti, non andranno in europa perché ricopranogià cariche politche che non abbandoneranno mai.

controllate sul blog:

http://politicapulita.wordpress.com/"

aria pulita 29.05.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.byteliberi.com/2009/05/governo-berlusconi-un-aiuto.html

Governo Berlusconi: un aiuto fondamentale alla mafia

whie Berlusconi, Dell'Utri, Mafia, PDL

PDL e Mafia, un binomio perfetto. Ma questa volta non vi parlerò del solito Dell'Utri fondatore di Forza Italia e condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. Non metterò neppure in mezzo la dubbia provenienza dei soldi del pluri-prescritto. Questa volta non ce n'è bisogno.

L'aiuto alla mafia, il Governo lo ha concretizzato sotto il nostro naso nascondendosi nella fitta nebbia di disinformazione.

Come scrive Roberto Galullo su Il sole 24 ore: --> http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/05/conti-mafiosi-black-out.shtml?uuid=be01c9ea-476e-11de-bb59-1f66c6daabf3&DocRulesView=Libero

"Basta disattivare una password per rafforzare Cosa Nostra". Una password che serve ai magistrati per monitorare e sequestrare i conti dei boss mafiosi.
Con quella password – che apre i file dell'Anagrafe dei rapporti finanziari – magistrati e polizia, sotto copertura, dal 5 gennaio al 4 marzo, accedevano ogni giorno ai conti, ai depositi, ai dossier titoli e alle transazioni da un capo all'altro del mondo di Cosa Nostra. (Roberto Galullo)
Tutto troppo bello per non attirare il tempestivo intervento del Ministero della Giustizia che, per motivi burocratici, toglie la password ai nostri magistrati e poliziotti tranquillizzando così i ricchi e grassi boss mafiosi.

Il tutto ovviamente nel silenzio più assoluto dei principali telegiornali.

La gente non deve sapere. Il popolo bue deve sentire solo le false promesse del pluri-prescritto che proprio l'altro giorno gridava ai quattro venti: "sconfiggerò la mafia" e invece, dietro le quinte dell'informazione, l'importantissima password veniva tolta dalle mani dei nostri uomini di giustizia.

Che triste paese il nostro.



Tutti contro Berlusconi. Però l’altro giorno ha detto pubblicamente, per la prima volta, la verità: Non ha mai fatto cose piccanti con le minorenni. Nonostante sia un bugiardo matricolato, questa volta gli credo. Nemmeno se si riempisse di CIALIS + VIAGRA, quell’affarino si muoverebbe. Che poi abbia giocato con le mani (solo quello può fare), questo è un altro paio di maniche. Ma, di rapporti sessuali, neanche a parlarne. Vorrebbe ma non può.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 29.05.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE! DAI RILIEVO A QUELLO CHE SEGUE, COMPRA UNA PAGINA DI QUALCHE GIORNALE ESTERO! E DI! LA TUA

Cosa si nasconde nelle intenzioni della "dittatura-1". A L'Aquila si è instaurata di fatto la legge marziale, copio e incollo alcune cose:
-----------------------------------------------
se all'Aquila in un supermercato ci si ferma formando un piccolo crocchio di 4 o 5 persone arrivano i militari a, nella migliore delle ipotesi, origliare cosa si dice.

Nelle Tendopoli non é ammesso fare assemblee e riunirsi.
Curioso.....forse in Abruzzo hanno abolito la Costituzione o stanno applicando leggi marziali....
Ecco, in questa "salubre" atmosfera voi capirete bene l'importanza dell' evento e il pronto accorrere del nostro buongoverno a placare gli animi con altre fasulle promesse

linko un paio di blog:
http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/2009/05/manifestazione-per-laquila-sabato-30.html

MANIFESTAZIONE DEGLI AQUILANI PER L'AQUILA, per cercare di raggiungere il centro storico e rivendicare il loro diritto di viverlo e calpestarlo.

Programma:

ore 10.30 ci si ritrova in Piazza della Fontana Luminosa
(da lì si parte per poi raggiungere il centro storico del capoluogo)

Ore 15.00
Parco Unicef, Via Strinella
Riunione Comitato Cittadini Centro Storico

nel frattempo nella mega caserma della guardia di finanza vengono spese ingenti somme di denaro, lavori interni e nascosti da cui trapela la realizzazione di un megabunker-sotterraneo e per l'estetica, rifiniture da nababbi sauditi, dopo il g8 a cosa servirà tale struttura? io qualche idea ce l'ho.... ma è fantapolitica più che altro.

Rossana

rossana prosperini 29.05.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'OOTANTENNE MAITRESSE EMILIO FEDE altro che sul satellite deve andare in galera per adescamento di minorenne e per aver procurato le foto a suo padrone DON SILVIO di NOEMI LETIZIA e poi la SERVA MAITRESSE EMILIO FEDE s'è permesso addirittura di telefonare insieme a DON SILVIO alla minorenne...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: magistratura ha volontà eversiva come in '94

"Sono convinto che ci sono grumi eversivi. È già successo nel 1994", ha aggiunto.
"Quando sono stato eletto ho avuto un attacco dalla magistratura su una cosa che non esisteva e da cui sono stato assolto, credo, dieci anni dopo e con formula piena.
Quell'attacco ha ribaltato il voto degli elettori, quindi è stato un fatto eversivo nei confronti del voto democratico", ha continuato Berlusconi.

.............

Qui Silvio guarda caso dimentica che il reato "di falso in bilancio" è caduto sotto la mannaia di una delle sue famosissime "leggi ad personam"…
altro che formula piena, era stato depennato ad hoc il reato!!!


Silvanetta P. Commentatore certificato 29.05.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

http://lottantanove.wordpress.com/2009/05/28/dellutri-lombardo-and-sex-make-silvio-a-scared-boy/

Dell’Utri Lombardo and sex make Silvio a scared boy
2009 MAGGIO 28

Precisazione e aggiornamento sull’articolo di ieri, in particolare sul perchè Dell’Utri-Lombardo.

>Giorno 17 maggio il senatore Marcello Dell’Utri (ricordiamo: condannato a nove anni di reclusione con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, diventati poi 2 di libertà vigilata e interdizione perpetua dai pubblici uffici) si lagna di un papi ormai insensibile alle sue (e dei suoi) istanze, “giovani – dice – interessati a una carriera politica. Anche dispostissimi a cominciare dal gradino più basso, di consigliere provinciale o circoscrizionale, o da un ruolo nel partito» e ai quali don B. sembrerebbe «non riconosce il loro ruolo» usandoli come mera «manovalanza per attaccare manifesti o allestire gazebo». E’ chiaro, Marcello: «Lo sfregio resta».Cosa succede? Per così poco? Che siano i giovani del servizio sociale al quale il senatore avrebbe prestato i suoi servigi?

>Ultima settimana: terremoto in Sicilia, Lombardo t’azzera la giunta, giura guerra e chiede chiarezza. Ammonisce il sultano: sto con chi ci sta, pescassi pure dal Pd: patti chiari o indipendenza. Indipendenza, nientemeno. Martedì sera. E la cosa, a parte noi de L’89, è passata sottotraccia: che oggigiorno si possa chiedere l’autodeterminazione dai salotti tv? Bocca ci aveva avvisati: c’abitueremo (abitueranno) ai cretini. Dunque: alzata di tacchi e cambio di senso per il governator siculo. Che già aveva deciso, e non è poco, di sbattere la porta e salire in macchina con Storace.Cosa succede? Dopo i milioni regalati a Catania (nel 2000 è vice sindaco, nel 2003 presidente della provincia) s’accusa lo stato di poca attenzione rispetto alla questione Sicilia? O che?

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Sonia Alfano con Forza Nuova?

Si sonia Alfano e' con forza nuova!

Non capisco lo scandalo di alcuni supporters IdV qui sul blog. Non capisco perche' ritengano che sia infamante riportare questa notizia!

Sara' pittosto infamante "farsela" con forza nuova!

In questo sito troverete le notizie; http://www.meetup.com/sicilianiliberi/messages/boards/thread/4892658

Con tanto di foto.

http://www.umbrialeft.it/node/18544

Ma non dovrebbe essere una novita' per voi!

Serenetta Monti ha fatto lo stesso!

http://www.forzanuova.org/

Digitate Serenetta Monti su cerca e vedrete.

Comunque non sono infamie, non sono calunnie, sono fatti!

Sm^ Sr^ 29.05.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

29/05/2009 F.T L'ITALIA E' UN PAESE IN DECLINO CON PRESIDENZA BERLUSCONI!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

l'Italia è in declino da 15 anni

l'America con il negro sta andando apicco!!!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 29.05.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di elezioni europee

I 72 eurodeputati “fannulloni” di Strasburgo
Articolo di Politica estera, pubblicato giovedì 28 maggio 2009 in Francia.
[Le Figaro]

I deputati italiani battono tutti i records nella capitale dell’Alsazia: sono i più pagati, i meno presenti e i più distratti.

Secondo Jas Gawronsky, eurodeputato italiano (PPE) per cinque legislature, un terzo dei suoi colleghi “sono dei fannulloni che farebbero meglio a non farsi eleggere”: “Non seguono i lavori, non capiscono niente e compromettono l’immagine dell’istituzione. Molti di loro viaggiano a spese dei contribuenti per scopi privati”.

Fino a quest’anno lo stipendio annuale di un eurodeputato italiano arrivava fino a 150.000 euro lordi. Contro gli 84.000 di un deputato tedesco o britannico, 63.000 di un francese. A questi si aggiungono i rimborsi per le spese di viaggio, di segreteria, di alloggio, di telefono, assunzione di assistenti parlamentari e altro: tra stipendi e rimborsi spese alcuni parlamentari percepirebbero 40.000 euro al mese.


http://italiadallestero.info/archives/5728

m m (mandi) Commentatore certificato 29.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.9online.it/blog_emergenzarifiuti/2009/05/28/date-a-cesaro-la-sua-gomorra/

Date a Cesaro la sua Gomorra
La dialettica imbarazzante e le accuse di collusione con la criminalità organizzata fanno del futuro Presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, un politico unico.

Sarà difficile trovare, perfino scovando tra i più nascosti scaffali degli archivi televisivi, il filmato della dichiarazione di un politico qualsiasi che, in procinto di correre alle elezioni per una carica di rilievo, si sia espresso in maniera così impacciata ed elementare: “Credo che il rapporto con i sindaci è il rapporto più importante, perché il radicamento con i sindaci… loro rappresentano, diciamo… la punta più importante di un territorio: e noi anche sul programma ci siamo confrontati. E chiaramente non abbiamo messo su niente sul programma, ma abbiamo deciso che tutti insieme creeremo un comitato dei sindaci, la famosa Camera dei Sindaci, che andrà su questo problema del programma perché ritengo che oggi tutti i problemi sono soprattutto su… i Comuni ci possono dire quali sono i problemi perché purtroppo oggi siamo diventati l’ultima provincia, una delle ultime province d’Italia come città e come regione, ma dobbiamo soprattutto rialzarci come Campania, come Provincia di Napoli e come Napoli“.Si tratta di una delle esilaranti dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei giornalisti il giorno dell’ufficializzazione della sua candidatura. Non stiamo parlando di uno qualunque, insomma, ma di Luigi Cesaro, il candidato del centrodestra alla Presidenza della Provincia di Napoli, che, con molte probabilità, visto che tutti i sondaggi lo danno in vantaggio sull’ex Ministro dell’Innovazione Luigi Nicolais, riuscirà anche ad essere eletto. Sostenuto da ben 14 liste, durante la campagna elettorale è quasi del tutto assente dagli schermi televisivi.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi spieghi perché uno si deve vedere insultato sul blog da un pirla idiota che cerca di diffamarlo aggratis con insinuazione a cxxo di cane e poi il sistema non gli permette di postare alcun commento e lo manda in errore!
se non si vogliono le risse, banniamo il post idiota
e non chi si difende!
Cos'è? bannate la voce all'insultato e non quella di chi insulta?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.05.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

29/05/2009 F.T L'ITALIA E' UN PAESE IN DECLINO CON PRESIDENZA BERLUSCONI!!

aniello r., milano Commentatore certificato 29.05.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi ci sta a fare un referendum per portare lo stipendio dei parlamentari a 1000 euro?
Dx,sx,centro,sotto,sud ovest,grecale,ostro,libeccio...sai chi voterebbe a favore?Nessuno.Meditate..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4918:complotto-internazionale&catid=70:berlusconeide&Itemid=196

Complotto internazionale
VENERDÌ 29 MAGGIO 2009

di Michele Bono

Sono momenti seri, c'è molto poco da scherzare e tanto da lavorare per il nostro monarca, ma c'è ancora qualcuno che si ostina a strofinarsi la pagliuzza negli occhi e a non voler sentire la trave che ha nel...naso. Beh, questo è masochistico o anche sadomasochistico e non può essere accettato. Ci sono da organizzare le cene di gala per l'alta moda, da sistemare tutti i posti a sedere, c'è da correre da una parte all'altra per comprare i regali per la piccola Noemi, bisogna ordinare in continuazione i fazzoletti col batuffolo di cerone incorporato e preoccuparsi di farli assemblare dalla Nasa su commissione.

C'è da smentire un sacco di roba, indignarsi ogni giorno, attaccare la magistratura stalinista, controbattere ai giornali di regime come il Financial Times, che ha accusato Berlusconi di essere un tipo preoccupante per la democrazia; addestrare i soldatini alla Belpietro a rispondere alla propria coscienza e plasmare quest'ultima a proprio piacimento.

C'è da smentire l'ex fidanzato di Noemi, perché è fin troppo noto che in amore tutto è lecito e fra rivali il perdente ricorre sempre ai colpi bassi; c'è da arginare il caso Veronica, che ha sollevato un polverone incredibile e c'è da attaccare quel buffone di Franceschini, che si azzarda a parlare di questione morale con il più morale dei morali: il Re.

C'è da assistere alla finale di Champions League, dare pacche sulle spalle a Zapatero e rimproverarlo per alcuni articoli usciti sui giornali spagnoli contro il primo ministro spaghettaro. C'è da stringere la mano a Guardiola, che magari il prossimo anno verrà al Milan, la squadra più forte di tutti i tempi che, anche se non è vero, ha vinto più del Real Madrid.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Qui ad Atene noi facciamo così.
Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi:
e per questo viene chiamato democrazia.
Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute private
ma noi non ignoriamo mai i meriti dell'eccellenza.
Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà,
a preferenza di altri, chiamato a servire lo Stato,
ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito,
e la povertà non costituisce un impedimento.
La libertà di cui godiamo si estende anche alla vita quotidiana;
noi non siamo sospettosi l'uno dell'altro e non infastidiamo mai il nostro prossimo
se al nostro prossimo piace vivere a modo suo.
Noi siamo liberi, liberi di vivere proprio come ci piace e tuttavia siamo sempre pronti
a fronteggiare qualsiasi pericolo.
Un cittadino ateniese non trascura i pubblici affari quando attende alle proprie faccende private
(“ma soprattutto non si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private”;
Ci è stato insegnato di rispettare i magistrati,
e ci è stato insegnato anche di rispettare le leggi e
di non dimenticare mai che dobbiamo proteggere coloro che ricevono offesa.
E ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono
nell'universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso.
Un uomo che non si interessa allo Stato noi non lo consideriamo innocuo, ma inutile;
e benché in pochi siano in grado di dare vita ad una politica, beh tutti qui ad Atene siamo in grado di giudicarla.
Noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia.
Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore.
Insomma, io proclamo che Atene è la scuola dell’Ellade
e che ogni ateniese cresce sviluppando in sé una felice versatilità,
la fiducia in se stesso, la prontezza a fronteggiare qualsiasi situazione
ed è per questo che la nostra città è aperta al

aniello r., milano Commentatore certificato 29.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.osservatoriosullalegalita.org/09/acom/05mag3/2828ritaeticapol.htm

28 maggio 2009

Berlusconi e Brunetta offendono gli operatori della giustizia
di Rita Guma*

L'Osservatorio sulla legalita' e sui diritti Onlus e' attonito di fronte alle affermazioni dei rappresentanti del governo che offendono la magistratura e le forze dell'ordine ed esprime solidarieta' ai magistrati ed ai poliziotti, che fanno il loro dovere e rischiano spesso la vita per noi tutti.

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, non nuovo a queste offese, come quando li defini' magistrati matti (cosa che evidentemente il figlio Piersilvio avra' dimenticato, quando parlava del rispetto che suo padre ha sempre mostrato per tutti) dopo i commenti sulla magistratura durante il discorso in Confindustria, ha attaccato nuovamente i magistrati davanti ad una platea pubblica.

Da quanto detto di fronte alla Confesercenti da Berlusconi - il quale ha parlato di "grumi eversivi fra i PM" ma ha dimenticato di precisare che molte delle sue assoluzioni derivano da leggi ad personam approvate in extremis prima della sentenza - appare chiaro che il suo disegno per la giustizia non e' un servizio da rendere agli Italiani, ma una ripicca personale.

Il ministro Brunetta ha invece criticato pesantemente i poliziotti che svolgono mansioni amministrative, chiamandoli "panzoni" ma dimenticando che

le indagini - soprattutto oggi, nell'epoca dei traffici internazionali, delle multiple identita', dei delitti on line e della collaborazione giudiziaria internazionale - si fanno spesso dietro una scrivania o un computer anche i poliziotti non hanno sempre venti o trent'anni, ma non per questo si deve disprezzare il contributo che possono offrire in termini di esperienza in altre mansioni non operative nella seconda parte della loro carriera molti agenti e graduati che operano in ufficio hanno riportato invalidita' o altri problemi di salute contratti in servizio

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

TERREMOTO: BERLUSCONI, PER I RAGAZZI ANCHE CROCIERE SUL MEDITERRANEO

adesso non gli basta più la napoletana!
adesso li vuole in gruppo, e su di una nava, così non possono scappargli!

m m (mandi) Commentatore certificato 29.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

FOGGIA, venerdì 4 maggio 2007 - ORE 21.06
Esercitava abusivamente, condannato Orazio Schiavone

L´ex assessore ai Lavori pubblici del comune di Foggia e attuale coordinatore nella provincia dauna dell´Italia dei Valori, Orazio Schiavone, è stato condannato a un mese e dieci giorni, pena sospesa, per esercizio abusivo della professione. Lo ha deciso il giudice monocratico del tribunale di Foggia, Savina Toscani, al termine del processo che si è svolto con il rito abbreviato.
Schiavone era accusato di esercizio abusivo della professione di odontoiatra. L´indagine era partita a seguito della denuncia da parte di una cliente dello studio professionale odontoiatra dove tra i soci figurava anche l´ex assessore della giunta Ciliberti. Nel corso del processo si erano costituiti parti civili oltre alla donna, anche l´Ordine dei Medici e l´Andi, l´associazione nazionale dentisti italiani. Il pubblico ministero nella sua requisitoria aveva chiesto una condanna ad un mese. Schiavone dovrà pagare anche i danni


Marzia Campagna

xxxxxxxxxxxxxxxxx

ma Di Pietro non era il moralizzatore?

Allen G., Mordor Commentatore certificato 29.05.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inauguro un nuovo servizio SENSAZIONALE!
Vi anticipo le notizie con 30gg. di anticipo.

Ma mi dovete pagare... Vi do un solo assaggio GRATIS, ma poi cominciate a cacciare la grana!

Dal giornale di oggi:
---
Berlusconi di nuovo a L'Aquila
"Per sfollati pensiamo a crociere"

L'AQUILA - "Per l'estate stiamo organizzando una serie di vacanze nel mare Adriatico e stiamo vedendo anche delle crociere sul Mediterraneo dove intendiamo mandare famiglie intere e ragazzi".
---
Fra un mese... anticipo gli sviluppi (sono un profeta...):

"I soliti giornalisti COMUNISTI che travisano e falsificano le mie parole...
Mi consenta! Ho detto "CROCIATE", non "crociere"!

Intendiamo usare ragazzi e famiglie come veri "crociati": li mettiamo sulle spiagge e purificano, in nome di Dio (a cui do spesso consigli...) il ns. paese dai sozzi musulmani che provano a venire in Italia per stuprare le minorenni (senza alcun rispetto per il monopolio esistente per lo stupro legalizzato di minori: bisogna essere o vescovo o Presidente del Consiglio! Ci sono delle REGOLE DEMOCRATICHE in Italia! CRIBBIO!)...

E questi nemici islamici odiano il PORCO, e quindi, mi capite, la sento anche come una faccenda personale...

Io e Calderoli abbiamo la stessa passione: lui porta il porco a passeggio, io SONO un porco.

Anzi, penso di rivelare finalmente la VERA e UNICA religione quella di DIO P....!"

Seguono musiche trionfali e Berlusca ascende al cielo circondato da uno stuolo di porcelline angele-diavolette, tutte rigorosamente minorenni ed illibate (infatti chi vuoi che se le "libi"... di solito le "trombano come asini!"...)
---

FINE DELL'ASSAGGIO GRATUITO!

Da ora in poi pagate!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.inviatospeciale.com/2009/05/amnesty-in-italia-ce-una-pericolosa-china-razzista/

Amnesty: in Italia c’è una “pericolosa china razzista”
Scritto il 29 maggio 2009

Christine Weise, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International, presentando il dossier a Roma ha detto: “Le riforme del governo italiano sull’immigrazione sono di stampo discriminatorio e il Paese è precipitato nell’insicurezza, che mette a repentaglio l’incolumità di molte persone e la reputazione internazionale dell’Italia”.

“Amnesty International ha sin dall’inizio guardato con estrema preoccupazione all’emergere di norme che, lungi dal rappresentare una pianificazione chiara e comprensibile della politica sull’immigrazione, hanno un impatto sui diritti umani”, si afferma nella scheda sullo stato dei diritti umani in Italia.
LA nuova legge sulla sicurezza in via di approvazione introduce tra l’altro il reato di immigrazione clandestina, esclude gli irregolari dai servizi pubblici, con l’eccezione di sanità e scuola, e prevede le ronde. Dopo il via libera del 14 maggio scorso alla Camera adesso ed è arrivato al Senato per il varo definitivo.
Amnesty critica anche le violazioni dei diritti umani nel Mar Mediterraneo. “Tra il 7 e l’11 maggio 2009 — si legge nel documento — l’Italia ha condotto forzatamente in Libia circa 500 tra migranti e richiedenti asilo, senza alcuna valutazione sul possibile bisogno di protezione internazionale degli stessi e quindi violando i propri obblighi in materia di diritto internazionale d’asilo e dei diritti umani”.
Anche la scelta delle deportazioni è stata oggetto delle durissima censura di Amnesty: “Tra le persone rinviate in Libia — ha spiegato la Weise durante la conferenza stampa — vi erano cittadini eritrei e somali, bisognosi di protezione. L’Italia, tra i suoi obblighi, ha quello di non rinviare nessuno in un Paese in cui sarebbe a rischio di violazioni dei diritti umani

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

conlaminchia.chevoto.dipietro,
ti auguro di fare tante sedute di chemioterapia quanti sono i post che scrivi!

m m (mandi) Commentatore certificato 29.05.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I corridori del giro hanno cambiato itinerario..vanno a casa di Noemi..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

conlaminchiachevotodipietro,
ti auguro di fare tante sedute di chemioterapia quandi sono i post che scrivi!

m m (mandi) Commentatore certificato 29.05.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.allarmerifiutitossici.org/rifiutitossici/articles/art_2916.html

Comunicato Stampa dell'ISDE su Acerra
I Medici per l'Ambiente lanciano un appello: "Pretendiamo la protezione
ambientale e sanitaria, la trasparenza e risposte chiare sullo smaltimento delle ceneri dell'inceneritore di Acerra"
28 maggio 2009 - ISDE Campania

Appello accorato dei Medici per l'Ambiente dopo lo sforamento dei livelli consentiti di polveri sottili PM10 provenienti dall'inceneritore di Acerra. Le tre centraline di controllo della qualità dell'aria situate vicino all'impianto, nel centro di Acerra e nel centro di San Felice a Cancello hanno rilevato sforamenti di 18 giorni a partire dal 23 marzo (limite 50 microng/m3) e la legge consente massimo 35 sforamenti all'anno. Il coordinatore dell'ISDE CAMPANIA Dott. Gaetano Divezzi nel suo intervento ha lanciato un accorato

appello: "Noi chiediamo che venga assicurata una adeguata protezione sanitaria (efficace funzione delle unità operative di prevenzione collettiva delle aziende sanitarie locali) della popolazione intorno agli impianti di smaltimento di rifiuti in Campani e chiediamo trasparenza assoluta sui dati di monitoraggio e risposte chiare su dove stoccare le ceneri dell'inceneritore di Acerra e operazioni di smaltimento dei filtri di questo impianto". Il Dott. Gennaro Esposito ha comunicato che le PM10 rilevate ad Acerra non possono che derivare in massima parte dall'attività di incenerimento dei rifiuti iniziata il 23 marzo scorso e che le ceneri, nonostante le rassicurazioni dei tecnici di Bertolaso, sono sempre tossiche e manca una legislazione europea che ne regoli i sistemi di corretto smaltimento in discariche speciali". Il Dott. Antonio Marfella ha ribadito che l'attività dei medici dell'ambiente deve coniugarsi con quelle dei cittadini che protestano, e che oltre alle informazioni scientifiche bisogna denunciare alle autorità queste procedure di smaltimento pericoloso.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

http://slasch16.splinder.com/post/20646587/A+Napoli+e%27+gia%27+finito+il+sog

DI TUTTO DI PIU'
Come nella vita, a volte, non succede di tutto. Ma si chiacchiera su tutto. BLOG ANTIFASCISTA E CONTRO LA LEGA.

venerdì, 29 maggio 2009
A NAPOLI E' GIA' FINITO IL SOGNO, BRUCIATE LE SPERANZE, SPARITE LE PROMESSE. L'UNICA COSA RIMASTA SONO I RIFIUTI.

Il regime ci ha dato dentro mica male, dopo l'inquinamento oltre il consentito dell' inceneritore di Acerra, l'inquinamento delle discariche abusive, l' onda lunga della propaganda e' esaurita, si torna alla realta'.
I rifiuti sono ancora in strada.
Tutti gli esaltati che avevano creduto ai miracoli del caimano sono serviti, ma le elezioni le ha vinte e adesso si ritrovano come prima, in attesa del peggio.Non sono soli, i napoletani, dopo gli italiani ed i sardi anche loro toccano con mano le menzogne del regime. Ma le elezioni le ha vinte, affidatevi ancora al caimano, ha ancora delle sorprese nel cappello.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Il Pedofilo,dopo aver giurato sulla testa dei propri figli, ha detto, mai con le minorenni, ma con Emilio Fede .
Il lavoro nobilita Brunetta...??

il doge, scorzè Commentatore certificato 29.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno,per caso,sa per quanti anni vengono conservati gli IP,all'interno dei server?

sergio r., Messina Commentatore certificato 29.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Sisma, governo pensa a crociere per sfollati, dice Berlusconi
venerdì 29 maggio 2009 16:06

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

L'AQUILA (Reuters) - Il governo pensa a delle crociere estive per sostenere il morale degli sfollati che hanno perso casa a L'Aquila e dintorni nel terremoto di inizio aprile.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi conversando con i cronisti durante una serie di sopralluoghi nelle zone terremotate.

"Per l'estate stiamo organizzando una serie di vacanze nel mare Adriatico e stiamo vedendo anche delle crociere sul Mediterraneo dove intendiamo mandare famiglie intere e ragazzi", ha detto Berlusconi.

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE54S0NC20090529

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

E basta con questi attacchi ai giudici! Non se ne può più! Il giochino è bello quando dura poco. Questo ha stufato! Non convince più nessuno. E’ stucchevole! Ormai fa solo ribrezzo! E se B pensa di portarlo avanti, i fischi che si sono levati da Confindustria aumenteranno e alla fine copriranno tutto il paese! Questa storia delle toghe rosse e dei giornali rossi ha stufato!Puzza di rifritto! Se Ghedini trova qualcosa di meglio per coprire le magagne, bene, sennò è meglio che fili !
Quando B è in difficoltà, quando le sue malefatte trasbordano, quando la sua sporca natura si palesa all’opinione pubblica, prima attacca con una serie interminabile di bugie, bugie che rovesciano altre bugie che svergognano altre bugie, finché alla fine non c’è un solo tassello che combino con un altro e poi, quando non sa più che bugie inventarsi e la sua reputazione è a pezzi, attacca coi giudici! Comodo sarebbe che ogni imputato scaricasse i suoi reati sul giudice! Tutti innocenti !Tutti senza colpa! B entra in una utile paranoia. Sono tutti rossi: i giudici italiani, quelli inglesi, i giornalisti italiani, quelli europei, quelli mondiali, persino il Financial Times. Tutti rossi! Vede complotti rossi da tutte le parti. Diventa rossa persino Veronica che di fronte alla satiriasi del marito che ormai non sa più come eccitarsi e adesca le ragazzine e ne invita a 30 o 40 a festini da basso impero, è stata bollata come una che ha preso un abbaglio grazie alla stampa rossa.
E la festa di Capodanno gliel’ha allestita la stampa rossa? E i buck sfogliati con l’avida voglia del vecchio vizioso glieli ha messi davanti la magistratura rossa? E i falsi corsi per eurognocche è stato un trappolone della sx? O forse Noemi è una spia dei pos staliniani inserita subdolamente nel suo letto mentre dormiva come un angioletto?
E più B urla come un ossesso e insulta i magistrati, più risulta lampante la sua colpevolezza, la sua natura laida e spregevole, la sua paranoia, e la sua immensa laidezza.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.05.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.inviatospeciale.com/2009/05/berlusconi-e-tra-i-dodici-terribili-candidati/

Berlusconi è tra i “dodici terribili candidati”
Scritto il 29 maggio 2009

Altra notizia dimenticata dai media italiani. Il Partito socialista europeo (Pse) ha inserito il presidente del Consiglio tra i peggiori possibili futuri eletti al Parlamento europeo.

In una nota diffusa a Bruxelles dal Pse, i “terribili dodici” sono una “selezione di candidati conservatori, liberali e di destra che rischiano di essere eletti all’Europarlamento, nonostante alcuni abbiano negato l’olocausto, messo in discussione i cambiamenti climatici, espresso opinioni offensive o assurde, perfino contestato che l’Ue affronti la disoccupazione, mentre altri si candidano ma non hanno alcuna intenzione di occupare il loro seggio”.Tra i candidati inseriti nella ‘black list’ del Pse, oltre a Berlusconi, lo spagnolo Jaime Mayor Oreja (Ppe), noto per non aver sostenuto una dichiarazione contro il regime del Generale Franco, il francese Brice Hortefeux, ex-ministro per l’immigrazione di Nicolas Sarkozy, per aver detto che gli immigrati clandestini non sono nè “onesti” nè “puliti”, il britannico Nick Griffin, del National Party, già condannato per incitamento all’odio razziale e per aver negato l’Olocausto.Poi ci sono il ceco Hynek Fajmon, che compara le recenti iniziative Ue per rispondere ai cambiamenti climatici con le peggiori politiche della Cina maoista.Sul Cavaliere, oltre a ricordare le sue vicende giudiziarie, che però per politici e cittadini italiani non hanno peso, il Pse sottolinea come sia “capolista in tutte e cinque le circoscrizioni elettorali”, ma non abbia “alcuna intenzione di essere eurodeputato in nessuna di queste regioni”.

(contiua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti: «Superata la crisi faremo le riforme»

Eh si, è proprio lungimirante!!! un po' come dire: "Prima portiamo a casa lo Coppa dei Campioni, poi pensiamo a vincere il torneo". Eh si!!! Anche lui ... un grande statista!!!

FONTE:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/05/tremonti-crisi-riforme-congresso-cisl.shtml?uuid=a819e398-4619-11de-84f9-51aebafe7a2a&DocRulesView=Libero

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Il potere di berlusconi è che egli è in ognuno di noi.

La cura ???

Provate con i lassativi

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

"Ma hai visto che gnocca?"
"Silvio ma ha 10 anni.."
"Ehh vabbè..dovevi vederla quando ne aveva 6.."

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

MONTREAL - General Motors e Magna avrebbero raggiunto un'ipotesi di accordo su Opel. Lo rivelano fonti vicine ai negoziati fra le due società. L'intesa dovrebbe servire come base per far partire il prestito ponte e l'amministrazione fiduciaria-bye bye Montezomolo,come diceva qualcuno:"m'hanno rimasto solo sti quattro cornuti.."

sergio r., Messina Commentatore certificato 29.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.agoravox.it/Giudici-Grumi-Eversivi.html

giovedì 28 maggio
Giudici: Grumi Eversivi

Dario Campolo

In questo paese i giudici sono tutti di sinistra, ovviamente solo quelli che indagano su Berlusconi, e gli ITALIANI? Abboccano!

Siamo all’ennesimo attacco verso i giudici, dopo quello della settimana scorsa all’assemblea di Confindunstria "applauditissimo", tocca all’associazione Confesercenti ma, a differenza di Confindustria qualche timido fischio è arrivato associato ad un clima gelido privo di applausi, e chissà perchè.

Vorrei chiedere al nostro Re Silvio se l’ultima intervista del Grande Paolo Borsellino dove si parla dei rapporti fra Mangano, Dell’Utri e Berlusconi fosse andata in onda oggi e il Grande Magistrato Paolo Borsellino fosse ancora vivo (magari), ecco, le chiederei se si sarebbe permesso di chiamare il Grande Paolo Borsellino GRUMO EVERSIVO, e se l’avrebbe anche titolato di giudice politicizzato dalla sinistra estrema, e si badi bene che chi conosce la Storia e la vita di Paolo Borsellino conosce altrettanto bene che era tutt’altro che di sinistra anzi, conoscenti del magistrato hanno più di una volta espresso senza remore la sua vicinanza ideologica verso la destra, ma quel che è certo, è che era un magistrato che svolgeva il suo lavoro con estrema trasparenza e onestà e sopratutto senza COMPROMESSI.

Concludo:

Italiani andate a votare, non mollate, ci sono ITALIANI che sono morti per permetterci il libero voto, fate in modo che questo libero voto almeno in Europa lo sia e ne diventi una libertà per tutti.

Avanti Popolo!

di seugito pubblico i processi terminati e non a carico di Re Silvio, ovviamente non è aggiornatissimo vista la mole dei presunti reati ma può già bastare,

giudicate VOI:

I reati prima della sua discesa in campo:

* 1983 traffico di droga (poi archiviato)
* 1989 imputato per falsa testimonianza sulla P2 (colpevole, ma salvo grazie all’amnistia del 1990).

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

L’effetto su un corteo di questo “fucile raddrizzamatti” sarebbe spettacolare:l’equivalente di una falce che miete un campo di grano.
L’arma attualmente si presenta in due versioni:
La prima, finalizzata al mercato americano ed in particolare per il corpo dei Marines, con capacità dual use, ovvero la possibilità di poter variare in tempo reale il munizionamento da non letale a letale. Praticamente l’anticipazione delle regole standard che … dopo la crisi energetica del 2015 e quella alimentare del 2020 furono varate ed approvate in sede ONU nella sessione straordinaria sul mantenimento dell’Ordine pubblico del Pianeta.- Le forze di sicurezza di fronte a saccheggiatori e sobillatori che si ostinino a perseverare in atti teppistici contro le proprietà e le persone, saranno fatti oggetto prima di una salva di avvertimento di proiettili non letali, nel caso si perseverasse nell’ azione delittuosa le forze di polizia saranno autorizzate all’uso delle armi da fuoco”
La seconda versione, quella per il mercato italiano e per alcuni mercati mediorientali mantiene il profilo di questo fucile come arma potenzialmente non letale, con scopi antisommossa e da ordine pubblico, ma con potenzialità anche nel campo della sicurezza privata.

Ma basteranno queste geniali trovate militar-poliziesche a frenare Miliardi di esseri umani che anelano di poter vivere in un mondo migliore?
I Winchester di Custer , i cannoni della Bastiglia e i B52 su Hanoi non riuscirono ad evitare la sconfitta dei loro superbi padroni, avrà un diverso destino il nuovo giocattolo della Beretta?
IL NEMICO E’ ALLE PORTE!

http://www.dis informazione.it/LTLX-7000.htm

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Ti mandano a casa "le istruzioni"per chi votare..che tristezza..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a potenza del colpo, come hanno spiegato i rappresentanti dell’azienda beretta ai Marines nel collaudo del 2007 e nel poligono militare italiano…omissis… sotto la supervisione della Direzione degli armamenti dell’esercito, può essere regolabile a seconda della distanza e del manifestante da colpire.
Praticamente, grazie ad una variazione dei parametri dati dal mirino a led rossi (red dots) in caso si avessero manifestanti che avessero indosso un minimo di protezioni (caschi, occhiali antischeggia, ginocchiere, parastinchi, protezioni in gomma, lastre in plexigass) la potenza del colpo si potrà aumentarla semplicemente sregolando il servomeccanismo ottico (nella funzione distanza del bersaglio) in maniera tale che si possano spezzare ginocchia, rompere costole e sfondare occhiali devastando i globi oculari dei più agitati dei dimostranti e dei capipopolo.
Due soli carabinieri, poliziotti o soldati armati di questo fucile potrebbero falciare a raffica dieci manifestanti alla volta a distanza di 80/100 metri senza remore di essere accusati di voler intenzionalmente ammazzare nessuno
Teoricamente i manifestanti colpiti dovrebbero rialzarsi solo un po’indolenziti, con gambe e costole ammaccate dall’impatto ma chi garantirà che gli agenti armati di questo fucile non modifichino ed impostino la potenza di fuoco di esso nella versione più dolorosa e pericolosa, tenendo conto che i progettisti BERETTA hanno, di default, previsto questa opzione?


http://www.dis informazione.it/LTLX-7000.htm

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando ragazzi........votate la lista civica di Carrara "5 forni" di quel simpaticone del Poggi faccino da Thu.le........
La lista "5 svastiche" del simpatico Hit.ler Adolfino del Sud Tirolo non è passata perchè non è stata presentata la sua foto al comizio di Forza Nuova........peccato.....

Qualche dubbietto m'assale a seguire un movimento che ha il n°2 e 3 che scimmiottano con Forza Nuova.....al di là di critiche d'altro genere che gia ci stavano tutte.......

Lo ridico!!!!

Negli ultimi vent'anni con la stronzata delle persone al posto dei partiti (che potrebbe pure starci non fosse che DOPO ENTRANO O FORMANO PARTITI), della fine delle ideologie, del sono tutti uguali, abbiamo democristianizzato la sinistra e rafforzato il fascismo strisciante coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti....
Ora portiamo un altro pezzo di sinistra dentro Idv a lottare fianco a fianco con similfascisti e forzanovisti!!!!

In bocca al lupo valorosi rivoluzionari del 21esimo secolo.....

Redpartisan serata....

maurizio spina Commentatore certificato 29.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici, noi di Voyager con l'aiuto del CICAP abbiamo fatto uno studio da cui risulta che la vita di tutti potrebbe seriamente migliorare se alle prossime elezioni europee dovessimo votare queste persone:

Sonia Alfano
Luigi De Magistris
Carlo Vulpio

Detto questo volevamo sapere a livello statistico se anche per voi questo è il risultato che vi trovate a dover affrontare ogni volta che leggete un post del Sig. Giovanni P. o Ed come molti qui lo chiamano:

http://www.menostress.com/new/images/stories/radiografiapenerotto.jpg

Grazie RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 29.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo nuovo mercato che aveva come target futuro praticamente quasi tutta l’Umanità , le nostre industrie, in particolare la Beretta e consociate ,trovavano spazi interessanti per i loro prodotti, richiedendo però che le FFAA facessero le dovute pressioni sui governi, di centrosinistra e centrodestra che si fossero alternati al potere in Italia, per assicurare prima i fondi necessari per la ricerca e lo sviluppo di prototipi e in seguito l’aiuto nella promozione dei prodotti in Patria e all’Estero.
In Italia nasceva e si sviluppava il programma Soldato Futuro, propagandato come indispensabile per fornire mezzi dignitosi per i nostri uomini in uniforme impegnati nelle missioni di pace e spesso irrisi dai loro colleghi , per le loro dotazioni “antiquate”.
Parlamentari, ministri, commissioni difesa dei diversi governi di centro-destra e centro-sinistra venivano addomesticati ed ammaliati dagli sponsor dei prodotti di fantascienza dei quali superdecorati generali ne spiegavano l’assoluta necessità urgente, senza dir loro che in un non lontano futuro sarebbero stati usati contro gli stessi i cittadini che li avevano eletti
Tra questi prodotti, in bella mostra, nei depliant e nelle presentazioni in Power Point , il pezzo forte del programma Soldato futuro, ovvero l’avveniristico fucile letale/non letale, un fucile capace di sparare proiettili mortali ma anche “ più morbidi” e quindi mettere a suo agio ogni soldato di fronte alle diverse necessità


http://www.dis informazione.it/LTLX-7000.htm

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 29.05.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

SPAZIO PUBBLICITARIO BRUNETTA:
"...E ANCHE TU SARAI LIBERO D'ESSERE SCHIAVO"!!


p.s.: scusate il mio O.T. monotematico..
ma sono tre giorni che ascolto le straordinarie trovate di brontolo!

Viola del pensiero Commentatore certificato 29.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

I coniugi Blair prendono le distanze da papi, frequentatore di minorenni e corruttore di giudici e testimoni.
Cari zerbini di al tappone, avete le ore contate.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

I Panzoni
Pietro Ancona
L’Italia è il Paese della Farsa Infinita, grottesca, umiliante, deprimente. Brunetta è noto per la definizione di fannulloni affibbiata ai dipendenti pubblici.. creando con la vere difficoltà a quanti hanno la disgrazia di ammalarsi. Ora non ha trovato di meglio che definire "panzoni" i poliziotti adibiti a funzioni amministrative. Il Ministro ha specificato che vanno in ufficio perchè in strada sarebbero mangiati dalla delinquenza, non avendo il fisico. Inoltre, inebriato dal fatto di esercitare un comando, suggerisce ai dipendenti pubblici giacca e cravatta tutti i giorni
La voglia di irreggimentazione del cdx traligna dappertutto: dai grembiulini scolastici alle ronde.. Presto avremo anche una divisa per i dipendenti civili dello Stato come nella Russia degli Zar
Alla reazione dei rappresentanti della Polizia il Ministro ha risposto dicendo "scherzavo!", rendendosi conto di averla fatta grossa. Nella definizione di "panzoni" per tanti poliziotti c’è una venatura razzista nei confronti di tante persone obese, ma anche una giudizio sul lavoro di ufficio come lavoro di tutto comodo che impoltronisce. Il Ministro non si chiede neppure se stare davanti il computer 7 ore al giorno o stare ad uno sportello a fronteggiare file interminabili di migranti sia impegnativo. Continua nella sua grottesca campagna di squalificazione di tutti i settori della PA, caso unico al mondo. Avrebbe potuto porsi il problema di quanti poliziotti sono adibiti ai servizi di scorta a politici che non ne hanno affatto bisogno. E’ scandaloso vedere folle ridicoleche si muovono attorno ai potenti. Il PresdelCons viene inquadrato dentro un vero e proprio corteo che sarebbe stato oggetto di un esilarante film muto. Questa processione di guardie dei politici è unica in Europa. Non esiste alcun Paese in cui si assiste allo spettacolo che noi vediamo ogni giorno in Italia ed è un segno della degenerazione della nostra democrazia in oligarchia ed ora in principato

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.05.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pubblica amministrazione.....

continuiamo a prenderci per il culo....brunetta il barboncino travestito da dobermann...

una buca sul vialetto di casa mia...200 euro per ripristinare il tutto...

stessa buca sulla strada pubblica...2500 euro...

2200 euro in più spesi AD CAPOCCHIAM dall'amministrazione...per motivi che TUTTI CONOSCIAMO !!!

moltiplicate quella buca per 8000 comuni italiani...e per più interventi annui....

mi sono limitato ad un semplice dissesto stradale....per non appesantire il post...

è lecito sospettare che per ogni lavoratore in difficoltà ci sono 10 PAPPO-POLITICI che lo hanno depredato ????

cazzo...oggi sto un pò comunista !! sarà il vino buono che ho testè castigato ..in vino veritas ?

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 29.05.09 16:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANORAMA:

Il Nobel per la Pace 2010? A Berlusconi: è già pronto un comitato.

Si, un comitato di pedofili.......VERGOGNIA.

Nik Salsabanda 29.05.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

SINTESI DELLA CONFERENZA STAMPA “AFFISSIONI ILLEGALI: LE PROVE DI UN CRIMINE”

Si è tenuta questa mattina una conferenza stampa dal titolo “Affissioni illegali: le prove di un crimine”.
Il candidato alle elezioni europee della Lista Bonino-Pannella, Mario Staderini, ha descritto le iniziative politiche e giudiziarie per interrompere i reati elettorali e l’attentato ai diritti civili e politici dei cittadini.
È stato presentato un dossier fotografico e proiettato un video, realizzato insieme al sito di giornalismo partecipativo “Fai Notizia” diretto da Diego Galli, che documenta la devastazione della Capitale da parte dei manifesti abusivi affissi sopra muri, cabine telefoniche e negli spazi destinati alla Lista Bonino-Pannella.
Mario Staderini ha presentato, assistito dall’avv. Alessandro Gerardi, un esposto alla Procura della Repubblica di Roma chiedendo un incontro al Procuratore capo Giovanni Ferrara per verificare eventuali omissioni d’atti d’ufficio delle istituzioni competenti alla repressione e alla prevenzione dei reati elettorali, e per accertare la presenza di una vera e propria associazione a delinquere tra partiti e agenzie di affissione.
È stata anche presentata la classifica dei manifesti abusivi: su di un campione di 1056 foto, il partito primo in classifica è il Partito Democratico con il 42% delle affissioni illegali, seguito dal PDL con circa il 40% e poi da La Destra, Sinistra e Libertà, UDC, IDV e Comunisti italiani.
Tra i candidati, il titolo di “mister illegalità” è andato ad Alfredo Antoniozzi, con il 14,7% delle foto del campione, seguito da Davide Sassoli con il 13,7% e da Teodoro Buontempo con il 9,8%.
Staderini ha chiesto le dimissioni di Antoniozzi, Assessore al patrimonio del Comune di Roma, e si è rivolto al Sindaco Alemanno ed al Partito Democratico romano affinchè spieghino ai cittadini romani il loro comportamento ed il loro silenzio in merito.
http://www.radioradicale.it/la-classifica-dei-partiti-e-dei-candidati-pi-abusivi-a-roma

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 29.05.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo attacco di Berlusconi alla magistratura. Intanto il nostro paese naviga nella merda più nera e l'economia è al collasso.
Qui l'articolo
Ci pisciano addosso e ci dicono che piove


Davide T., Pavia Commentatore certificato 29.05.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la merda che ci manda la Spagna ma non solo, sono molti i paesi europei che vedono male l'Italia, sopratutto in un momento in cui rispetto ad altri paesi sta resistendo meglio alla crisi

[..]
pensare FaBene

L'Italia non sta reagendo meglio degli altri(-5%Pil), questa sensazione che da noi la catastrofe sia meno cruenta deriva dal fatto che la nostra economia già faceva schifo!

Usando le parole di un nemico(Tremonti): Un conto è cadere dal 31° piano, un altro dal 4°! Ecco perchè al momento SEMBRA che stiamo reagendo meglio, SEMBRA, visto che nella totalità del sistema ITALIA, grazie a politiche confindustriali e antisociali portate avanti sia dai governi Berlusconi, che da quelli Prodi, l'Italia si ritroverà lontana anni luce dai paesi occidentali e molto più vicino ad un califfato persiano!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

pensare FaBene ... si è vero
ma farsi sempre le pippe ... fa male!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

avete notato anche voi che più uno è scansafatiche,

nullafacente o parastatale e piu' si accanisce

contro il Cav. Berlusconi ?

L'invidia è proprio una brutta bestia.

Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 29.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso mi rendo conto perchè Lenin Di Pietro non è più così assiduo.
Brunetta ha detto che i dipendenti pubblici non devono più usare Internet per fini personali.

Da quanto ho visto, Lenin Di Pietro passava molto più tempo sul blog di Grillo che al lavoro.

Il che poteva essere stimolante per i frequentatori, e per il gestore, ma non lo era affatto per i cittadini in generale,

.
In pratica, pagavamo Lenin Di Pietro per un servizio che NON dava, e pagavamo il gestore del blog, grazie al maggior numero d'interventi.

Quando si parla di pulizia, si deve farlo per TUTTO.s

Sensible Uno Commentatore certificato 29.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli uomini di Di Pietro

Beppe è questa gente che ora sostieni?

http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=27038

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 29.05.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO A TUTTI DI :

******************************************
scrivere una e-mail alla sede della stampa estera a Roma, per ringraziare del sostegno che i giornali stranieri stanno dando per cercare di arginare il degrado della democrazia in Italia.
Indirizzo :

segreteria@stampa-estera.it

astimelusa k. Commentatore certificato 29.05.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Regole precise per evitare qualsiasi forma di conflitto di interessi. Prima di essere nominato, l'aspirante europarlamentare deve presentare una dichiarazione scritta che riporti le eventuali attività professionali esercitate contemporaneamente al mandato, le retribuzioni percepite ed i sostegni ricevuti (denaro, personale o materiale).
Nel caso si ritrovi ad avere un interesse finanziario in un determinato argomento all'ordine del giorno, lo deve dichiarare pubblicamente.
É prevista l'espulsione in caso di reato grave, ma questo dipende dalla legislazione dei singoli Paesi, tranne casi eccezionali. Il Presidente del Parlamento può applicare delle sanzioni disciplinari in caso di comportamento disdicevole.


Dalla prossima legislatura gli europarlamentari italiani saranno pagati come tutti gli altri colleghi in emiciclo. La situazione di forte disparità vigente finora sarà appianata livellando le retribuzioni a circa 7000 € al mese.
Sono previsti ulteriori rimborsi per le spese inerenti all'esercizio del proprio mandato, come le spese di viaggio, vitto e alloggio, e la retribuzione degli "assistenti parlamentari".
Nel caso un deputato sia assente a più della metà delle sessioni plenarie, sono previste forti decurtazioni allo stipendio.

da www.europarl.europa.

liliana g., roma Commentatore certificato 29.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori fans di Grillo

Non fate il gioco della sinistra!
In Europa ci vogliono male perchè in questo momento di crisi l'Italia ne sta uscendo molto meglio di altri paesi.
Il Financial Times ne è l'esempio, vogliono screditare l'Italia.

pensare FaBene (it-man)

**********************

poi dice che i berlusconidi sono persone normali...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Da come la vedo io si sta perdendo il valore ed il peso delle parole..

Che differenza c'è tra:
maniaco sessuale;
porco;
puttaniere;
sessuofobo..

Con:
Truffatore;
mafioso;
delinquente;
inaffidabile;
pidduista;
intrallazzatore;
ridicolo;
malaffarista;
mandante di omicidi;
protettore di mafiosi e malavitosi;
corruttore;
speculatore edilizio..

Le prime danneggiano il singolo.. le seconde l'intera comunità!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 29.05.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Parlare di Noemi per me non ha senso visto che ci sono alcuni milioni di ragazze disposte a fare la stessa cosa...se e' vero che qualcosa c'e' stato!
Non vi risulta che molte si sono concesse per molto meno?...raccomandazioni, posto di lavoro, un'apparizione in tv.
Questa non ' una critica alle donne ma le indicazioni che si raccolgono e che vediamo quotidianamente vanno in quella direzione:
Per il raduno della De Filippi c'erano 80.000 ragazze in piazza.
Selezione veline e altro...idem!

Per chi auspica poi, che berlusconi dovrebbe dimettersi o "cadere" per questo scandalo e non per come ha ridotto il paese...beh, allora potreste darvi anche una martellata sui coglioni che non gli fareste alcun male!

La destra ritiene INAFFIDABILE la dichiarazione del fidanzato perche' ha precedenti penali e quindi non meritevole di considerazione.
La domanda invece, dovrebbe essere un'altra...che non ho sentito:
Un PdC che frequenta da anni un "carissimo" amico...non si informa che in casa bivacca un ex pregiudicato?...con tutti i suoi potenti mezzi?

Un'alta carica dello stato queste cose le fa regolarmente...strano che poi lo usino per pararsi il culo a gioco scoperto!...e prima?

Anthony, C. 29.05.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento


@@@ Libero

La Legge 20 febbraio 2009, n. 10 ha introdotto una soglia di sbarramento al 4%. modificando l’articolo 21 della Legge 24 gennaio 1979, n. 18, legge che regola il voto per il parlamento europeo, e della quale pertanto l’articolo 21 ora è il seguente

Art. 21.

[…]

Altra questione su cui esiste un pò di confusione è quella delle preferenze.
Sarà opportuno precisare allora che il territorio italiano è suddiviso in cinque circoscrizioni.
La prima, ‘Italia nord-occidentale’ comprende Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia.
La seconda, ‘Italia nord-orientale’ è composta da Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.
Terza circoscrizione, quella dell”Italia centrale: Lazio, Umbria, Marche e Toscana. L”Italia meridionale: Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
E, infine, l”Italia insulare composta da Sardegna e Sicilia.
L’elettore può esprimere, non più di tre preferenze nella prima circoscrizione, non più di due nella seconda, terza e quarta e una nella quinta.

Update (1)

L’ultima frase è errata in quanto nel 2004 l’articolo 5 della Legge 8 aprile 2004 n.90, ha modificato il primo comma dell’articolo 14 della Legge n.° 18 del 1979, che pertanto ora recita:

""""L’elettore può manifestare, in ogni circoscrizione, non più di tre preferenze.""""

Quindi le 3 preferenze si possono esprimere in tutta Italia, isole comprese.

Libero puoi verificare a questo link

http://www.camera.it/parlam/leggi/04090l.htm

Ciao.

Silvanetta P. Commentatore certificato 29.05.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un povero COGLIONE!!!

Senza così tanti e schizofrenici spermatozoi itaGLIani sarebbe solo una sacca secca e vuota.

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a vedere il video, perchè guardacaso youtube fa i capricci...ma mi fido di Sonia, a priori. Mi fido di Beppe, ciecamente! E voterò per lei.

Stefania Trapani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Sonia Alfano, Naturalmente.
A proposito: Orgoglioso di essere Siciliano!
P.S. Fatti Processare Buffone !!

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 29.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Calda accoglienza Il Cavaliere,

sempre guardato a vista dalle sue guardie del corpo tira dritto poi si ferma dopo qualche metro a salutare una signora che gli si avvicina e dice:

"Silvio sei grande grazie di tutto".

C’è chi lo applaude,
chi gli regala un libro-ricordo sulla città e chi gli chiede di dargli un bacio.

Assediato da una selva di telecamere e taccuini, il premier fa un giro nei reparti dell’ospedale e prima di andar via saluta così i medici, gli infermieri e tutti i volontari che assistono gli sfollati:

"Avete fatto dei miracoli, fate ben sperare grazie per il vostro lavoro".


.....

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 29.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi le imprecisioni grammaticali...circa il mio commento , scritto di getto...Ciao

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 29.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Chw l' Unione Sovietica d' Europa abbia poco a che spartire con noi Italiani (autoctoni, ovvero nativi) , è un dato di fatto. Che la legge sul Mandato d' arresto europeo , in vigore dal 2004 sia qualcosa di ...dittatoriale e ingiusto, è un dato di fatto. Che in questa pseudo-unione europea, che somiglia a un mal assortito briccolage, è un dato di fatto. Che di questa intollerabile situazione, ci siamo rotti i zebedei (come dicono i puritani , coglioni per i più sinceri ed espliciti) è un dato di fatto. Tutto questo insieme di constatazioni, non dovrebbe portarci a qualcosa di...concreto, in quanto ad azione mirata?? Liste Civiche? Sono una possibilità ma...su scala internazionale, cosa potrebbero realizzare?
P.S. Troppo sovversivo?

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 29.05.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il New York Times ha coniato per l'Italia un nuovo nome: Berlusconistan

Praticamente siamo nel club degli "Stan" insieme ad Afghanistan, Pakistan, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan e Turkmenistan.

Bel risultato dopo quasi 3 mila anni di storia.


Dario Brenno 29.05.09 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disoccupati ???

in questo mondo i disoccupati a cosa servono ???

Come contribuenti valgono ZERO
Come consumatori valgono ZERO
Come esportatori di positività valgono ZERO

Queste sono le cifre che chi ci amministra conosce benissimo !!!
E pensate che vorranno regalare 500€ di disoccupazione ad una classe di individui che non caga più 20 o 30 Uova al giorno ???

Abbiamo voluto una società cinica ??? E adesso ce la teniamo, ammasso di caproni !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voi non amate l'Italia

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 29.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per indicare una persona di potere o che piace alle donne ora in tanti (li ho sentiti personalmente) dicon "papi"!!!!

Perchè FACCIAMO SEMPRE IL SUO GIOCOOOOOOOOOOOOOO????

Ridiamo ridiamo
che lui se la ride di noi!!!!!


Viola del pensiero Commentatore certificato 29.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonia dice che exidor con l'aiuto di Calasanzio ha rapito Girasole.

ma lenin, cavalcando Giovanni P. riesce a intercettarli a isola. Cettina sbarra loro la strada.

Tinazzi non ha scelta: o diventa di Forza Nuova o sposa Rebeccacheng.

Ecco perchè sparisce...

---

Questo ho capito io... Manco "Beutiful" è così avvincente...

Va bene. Torno fra 6 mesi...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori fans di Grillo

Non fate il gioco della sinistra!
In Europa ci vogliono male perchè in questo momento di crisi l'Italia ne sta uscendo molto meglio di altri paesi.
Il Financial Times ne è l'esempio, vogliono screditare l'Italia.

All'Europa piace l'Italia povera e indebitata!!!

VAFFANCULO!!!!!

I vostri leader del cazzo della sinistra italiano, stanno giorno dopo giorno smontando questo Paese, per farne dono all' Europa, e voi siete loro complici.

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 29.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Pietro

Perchè non è semplice GOSSIP parlare delle attricette di berlusconi è spiegato qui:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lharem-di-berlusconi/2100153//0

**********************

ABBASSO L'HAREM!!!

VIVA SONIA!!!!! DONNA VERACE E SENZA PLASTICA IN CORPO (specialmente nel cranio)


PAPPY!!ALL TOGETHER!MARACAIBO...

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

« ...un governo della classe operaia, risultato della lotta delle classi produttrici contro le classi possidenti, la forma politica finalmente scoperta con la quale si sarebbe potuto lavorare all'emancipazione economica del lavoro...Parigi operaia, con la sua Comune, sarà celebrata in eterno, come l'araldo glorioso di una nuova società. I suoi martiri hanno per urna il grande cuore della classe operaia. I suoi sterminatori, la storia li ha già inchiodati a quella gogna eterna dalla quale non riusciranno a riscattarli tutte le preghiere dei loro preti. »

W la Comune

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè gli attori di Gomorra erano così naturali

Ciro tra i camorristi (veri)
Petrone, star di Gomorra e del reality della Perego, era tra gli invitati del matrimonio del fratello di un affiliato al clan Di Sarno, arrestato durante il banchetto insieme al cugino per detenzione e porto illegale di armi da fuoco

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 29.05.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

l'europa e' in divenire, certo che se mandiamo gaglioffi nel suo parlamento, il loro contributo sara' del loro livello, remeranno verso una certa direzione (se fanno), al limite si puo' sperare che rubino lo stipendio senza fare danni.
anche se la perfezione non e' di questo mondo, bisogna mandare gente onesta nelle istituzioni, smettendo di pensare che sia una razza estinta, che siano tutti uguali , ragionamento completamente fuori dalla realta' (il nostro condominio non lo faremmo mai amministrare da un ladro) e che fa il gioco appunto dei gaglioffi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.05.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Sentite in lontananza il rombo delle pale degli elicotteri?Ancora sono in lontananza ma piano piano si stanno avvicinando."Il tempo e la pazienza sono guerrieri invincibili"L.Tolstoy

maria rollo 29.05.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe! Un post su un punto fondamentale: chi cazzo sono questi signori che firmano e costituiscono il fulcro dell'europa finanziaria? Chi sono questi signori che si vedono nelle aule con i nostri mafiosi e non dicono nulla, non controllano e si fidano (?). Sono d'accordo? Sono consapevoli? Che accordi ci sono? C'è un piano più alto? E anche senza scomodare le alte sfere... paragonando l'europa ad un condominio con le aiuole e le casette del giardiniere, a me sembra che l'Italia sia (cosiderata e trattata come) il cassonetto dell'Europa e la Germania, per dirne una, il giardinetto dove far giocare i figli. Io mi sono rotto i coglioni, è ora che gente indipendente come De Magistris (i netturbini del condominio) vadano a farsi sentire! Non può che essere così, l'amministratore del condominio sa benissimo chi sono i netturbini e li tratta da tali e li lascia li nelle loro condizioni. E' quello che stanno facendo i signori finanziari d'europa, e di proposito. Lo sanno. E' questa la novità, che forse prima non lo sapevamo. Ma è ora di fargliela vedere.

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Inutile interessarsi di politica..chi comanda sono i finanzieri..le banche..vi preoccupate della coda..mirate alla testa..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.danielemartinelli.it/2009/05/29/lintercettazione-fra-toni-e-cleme/

L’intercettazione fra Tonì e Clemè (video)
maggio 29th, 2009

Tra una settimana gli italiani saranno chiamati alle urne per votare i candidati da mandare all’europarlamento di Bruxelles. Ce ne sono tanti. Alcuni sono di spessore come Luigi De Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio, altri sono impresentabili come Clemente Mastella. Già dipendente Rai per intercessione di Ciriaco De Mita, già deputato per 5 lustri, già senatore e ministro dell’ingiustizia del governo Prodi, già ministro anche del primo governo Berlusconi, già rinviato a giudizio --> http://it.wikinews.org/wiki/Clemente_Mastella_rinviato_a_giudizio_per_illeciti_nell'assegnazione_di_appalti

per concorso esterno in associazione a delinquere e concussione dalla procura di Napoli, già in fraterna confidenza con Antonio Saladino che chiama Tonì, anima e corpo dell’Opus dei calabrese, numero uno degli indagati nell’inchiesta Why not sul destino dei finanziamenti che giungevano a decine di società create assieme ai partiti ridotti a comitati d’affari, definito da De Magistris “uomo al centro di un potere politico-economico non discutibile che manifesta una conoscenza verso esponenti politici di riferimento nazionali e regionali“.

La telefonata intercettata, depositata agli atti, risale al marzo del 2006 quando Mastella, da deputato, era alle prese con la sua campagna elettorale targata Udeur, col quale raccoglierà l’1,4% di voti che una volta messi sul tavolo di Romano Prodi gli varranno in cambio il dicastero alla giustizia per tutta la breve durata del governo.

Fino ad oggi quella telefonata fra Saladino e il candidato europeo del Pdl Clemente Mastella, era stata pubblicata soltanto sui giornali. Dal colloquio emerge lampante l’immediata disponibilità di Mastella nei confronti del principale indagato di Why not a ricevere il costruttore toscano Valerio Carducci,

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Perché continuate a prendervela con Berlusconi ???

Anche se fosse un corruttore, questo non sarebbe possibile fin che non incontri un "corruttibile".
Anche se fosse un prepotente, questo non sarebbe possibile fin che non incontri un "debole".
Anche se fosse un potente, questo non sarebbe possibile fin che non incontri uno "desideroso di farsi comandare".

Provate a calare questo individuo in un paese dove non ci fossero:

corruttibili, deboli e desiderosi di farsi comandare!

l'Italia giusto ???

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Bepun, aggiungi pure alla lista spese inutili per tutto il codazzo al seguito della partita fiat - opel, che, a quanto pare i tedeschi ci risponderanno alla maniera di Totò: uno scaracchio in un occhio.
ma quanto ci costa il pulloverato & co. per ottenere un nein?
ed a proposito: la TAV? il ponte Messiniano? le varianti sull' Appennino? mah! che mondo.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 29.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

La persecuzione di Berlusconi sta.. di fatto diventando un'arma mediatica,serve ad alzare polvere per nascondere porcate più grosse,serve per togliere attenzione agli elettori per le europee sui candidati di altri partiti..

Dovremmo per un attimo volgere lo sguardo da un'altra parte,diciamo alzare gli occhi dalla patta del nano,francamente cosa caxxo me ne frega se si è trombato quella noemi.. quando stà devastando il paese con leggi dittatoriali ed a personam?

La vera informazione non si fa con il goosip ma rendendo pubbliche le PORCATE che stà facendo questo governo.. andate a leggere gli ultimi decreti legge..

Hanno privatizzato DEFINITIVAMENTE le poste
Hanno liberalizzato le frequenze per la trasmissione in banda larga e limitato l'uso delle trasmissioni in canale voip (tel gratuite.. skype)
Hanno tolto le ultime barriere per le privatizzazioni ..

O si.. è vero.. se ce lo buttano nel culo a noi.. sempre sesso è e poi siamo maggiorenni quindi.. consensienti!!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 29.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fonte: www.mamma.am


Per le Europee votano anche i Romeni, ma l'Italia non lo sa
Il governo butta nel cesso l'ennesima vagonata di soldi per fare spot elettorali pieni di errori: "votano solo gli italiani"
25 maggio 2009 - Ulisse Acquaviva

Negli spot elettorali che stanno infestando le reti televisive si spiega come votare alle prossime elezioni europee, dichiarando che "possono votare i cittadini italiani che hanno compiuto i 18 anni". E basta?

Gli spottoni furbacchioni dimenticano che il Trattato di Maastricht riconosce a tutti i cittadini comunitari il diritto di voto, attivo e passivo, nelle elezioni europee (e amministrative) nel paese in cui sono residenti, anche se cittadini di un altro stato. In pratica i cittadini di altri paesi dell'Unione non solo possono votare in Italia per le elezioni europee, ma anche essere candidati.

Perfino il Ministero dell'Interno e' stato costretto ad ammettere l'evidenza con una circolare che il buon Maroni avra' firmato ubriaco, sotto l'effetto allucinogeno di troppa "cassoeula", o dimenticando di leggere le clausole scritte in piccolo: "il principio che sottende la direttiva e' quello della 'cittadinanza dell'Unione', in un'ottica di integrazione europea"

La circolare spiega chiaramente che per votare alle europee "i cittadini dell'Unione residenti in Italia devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso comune". E allora perche' negli spot si parla solo degli italiani?

L'allarme sugli spot-bufala lanciato da Francesca Lacaita e Nicola Vallinoto del Movimento Federalista Europeo rischia di cadere nel vuoto, e moltissimi cittadini comunitari non italiani si convinceranno di non avere diritto al voto per colpa della disinformazione televisiva seminata da un governo ignorante e xenofobo.

(continua in sottocommenti)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha razziato il razziabile,si è creato la latitanza col lodo ora può anche togliersi dai coglioni..i cocci sono i nostri..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI stattene a casa ,che fai piu' bella figura.
DIMETTITI,dopo tutte le cavolate che vai combinando per il mondo.

SEI COTTO IN TUTTI I SENSI

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento


> Una ragazza va da un prete per parlargli: 'Padre, io ho comprato due
> pappagalline.
> Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'. 'E
> cosa dicono?
> 'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?'.
> 'Accidenti... Che scandalo!
> Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a
> pregare e leggere la bibbia!
> Li mettiamo vicini cosi imiei lo insegneranno alle tue!'.
> 'Oh grazie, grazie infinite!'.
> La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete
> che stavano dicendo il rosario.
> Le due iniziano: 'Ciao, siamo due prostitute!Volete divertirvi un
> po'?'.
> E un pappagallo all'altro:
> 'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'
>
> ********************************
>
> Aforisma del giorno:
> "Ricordati che l'uomo è fatto di polvere .."
> (Gesù Cristo)
> "... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto"
> (Lapo Elkann)
>
> ******************************
>
> - Hai sentito? Il nostro capo è morto.
> - Si.
> - E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
> - Come sarebbe ... "con lui"?
> - Ma sì, ho visto che c'era scritto:
> "...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori ."
>
> ***************************************
>

Catullo, er mejo fico de ' a Borgata del Trullo Commentatore certificato 29.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""le elezioni europee sono una truffa!

molti candidati, se eletti, non andranno in europa perché ricoprano giàcariche politche che non abbandoneranno mai.

controllate sul blog:

http://politicapulita.wordpress.com/"""

aria pulita 29.05.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Chissà che un "grumo eversivo" di sangue ti arrivi al cervello..se c'è..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

MA SI FULVIO FACCIAMO AMICIZIA DIAMOCI DELL'ALTRUI SOSTANZA NEL CONDIVIDERE PAZZIE E NUOVI METODI PER VIVERE SERENI.
MA AL MOMENTO IO MI SENTO SOLO COME UN SOLE CHE GIRA INTORNO AD UN FIORE BELLISSIMO CHE NON MI VUOLE.
CIAO
SERA
BUONA CENA

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hitler dove sei ??? c'è mezza Italia da CREMARE

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 29.05.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO I GIUDICI CHE SONO EVERSIVI SEI TU CHE SEI UN LADRO,MAFIOSO,PAPPONE.

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci, ti rispondo qui, un po' in ritardo...
A proposito della gente che non cambia.

Ad esempio, parlando della crisi con mia madre.
Le ho detto: " All'improvviso, abbiamo dovuto rinunciare a tante cose. C'e', pero' qualcosa di buono in tutto questo.
Incominciamo a saper riconoscere i falsi problemi. A vivere una vita piu' semplice.
A pensarci bene, non abbiamo proprio bisogno di tutte quelle cose che siamo abituati a comprare.
Che non e' sano sentirsi inquieti se non compriamo almeno una cosa ogni giorno.
Viene voglia di liberarsi dalla zavorra del materialismo. Dare al denaro il giusto valore,
senza esserne schiavi. E respirare, e sentirsi liberi.....
Mia madre mi ha risposto: " Quando finira' la crisi, la gente ricomincera' daccapo."

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 29.05.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dr. Elia Bragagna, Perth


Buongiorno, sor Fregnone....il grande Trilussa, ti avrebbe salutato in cotal maniera......

Catullo, er mejo fico de ' a Borgata del Trullo Commentatore certificato 29.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"PIU CHILI PER TUTTI"
Quello piccante..non i kg..

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

14:50 POLITICAIl premier: «Ieri qualcuno si è scandalizzato perché ho parlato di grumi eversivi: sono assolutamente convinto». Un contestatore a L'Aquila: «Fatti processare»

NON SONO STATO IO MA VORREI TANTO FARLO!!!

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Giudici eversivi
vogliono ribaltare il voto"

FATTI PROCESSARE BUFFONE!

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


29 MAGGIO ORE 21,45 RAI 3
CONFERENZA STAMPA PCL

info@pclavoratori.it

Mi dispiace delludere qualcuno.....in questo blog!

Ma i Comunisti esistono ancora ed hanno sempre le
idee chiare sulla trasformazione della società.

Aprite le orecchie, c'è altro oltre l'IDV.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.

PS: Il compagno che interverrà alla conf.stampa
di stasera..........per la sua coerenza a mandato
a cagare Prodi,Bertinotti,Dalema,Diliberto...etc...Beppe è mai possibile che tu non ne sai niente?.........
Più onesto di cosi'...........

cane libero...ca 29.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


tra il dire ed il fare...c'è berlusconi che ti vuole inculare :

stamane a filo diretto :

non voglio licenziare 85 addetti...la loro professionalità non va dispersa...con un aiutino potrei tenerli tutti in organico...

risposta del ministero : non abbiamo i soldi..quindi sò cazzi tuoi !!!

questa è la realtà....ciò che questi imbecilli di pappo-politici ci propinano in tv...sono emerite coglionate !!!

l'imprenditore ...si sarebbe accollato 6 ore lavorative....desiderava un aiuto circa le 2 ore rimanenti !!!

questi sono i veri cazzi !!! e non le chiacchiere sulle troiette ...le veline....le mogli FELICEMENTE CORNUTE da anni....che come d'incanto...si accorgono di esserlo...

ma andate a mungere i tori...( i leghisti ci mettono sotto il secchio...e poi eccedono le quote latte della UE ).....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 29.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo, berlusconi cadrà! Al momento giusto, cadrà! E ci lasceranno credere che siamo stati noi ad abbatterlo, quando dalla padella passeremo alla brace!

sancho . Commentatore certificato 29.05.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

MOTTO DI BRUNETTA: "ARBEIT MACHT FREI"

Viola del pensiero Commentatore certificato 29.05.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI QUELLI CHE.....DESTRA E SINISTRA? TUTTO UGUALE!!

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_05/forza_nuova_milano_4c3b7ee4-21eb-11de-b3cf-00144f02aabc.shtml

Be' capisco che questo deve essere il messaggio.

Un messaggio comodo, rassicurante!

Un messaggio fatto apposta per traghettare inconsapevolmente, chi stufo della politica, deluso dalla sinistra, pensa di trovare il giusto approdo in IdV.

Poi fa' nulla se con quel voto va ad ingrossare le fila di chi e' il principale responsabile della crisi. Le politiche liberiste.

Questo post e' una summa di contraddizioni.
Nel testo, ma soprattutto in quel che cerca di far passare come pensiero politico.

Sara' fatale ritrovarsi, dopo il voto, queste contraddizioni come ostacolo per il proseguimento di questo "movimento".

Ma questo non sembra preoccupare molto i vari strateghi del blog.

State barattando un po' di visibilita', che avreste dovuto cercare con altre strade, con tutto quello che era alla base di questo "movimento", i principii stessi di questo "movimento".

Spero propio che le "anime" di sinistra che pure sono presenti in questo movimento e in questo blog, ragionino, non si facciano incantare da specchietti per le allodole.

La partita e' molto piu' alta di quello che vuol far credere Grillo. Piu' alta e senzaltro piu' complessa. Riguarda 500 milioni di persone. Ma riguarda il mondo intero.

Il parlamento europeo si occupera', come e' giusto, anche di armamenti, finanziamenti a paesi del terzo e quarto mondo, politiche del lavoro, ambiente globale ecc. ecc.

Come possono i responsabili di tutto quello che attualmente non va', esserne la cura?

Sono le politiche liberali, attraverso tutte le loro varie "colorazioni", iper, moderati, democratici. le responsabili di molti dei mali che affliggono il mondo. Come potete solo pensare di alimentare tutto questo.

Sm^ Sr^ 29.05.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

A che serve la riduzione dei parlamentari se viviamo in un paese in cui ormai non esiste piu' lo stato di diritto e la certezza della pena?
A che serve la riduzione dei parlamentari se abbiamo una legge elettorale ed un sistema che non permette al cittadino di scegliere, selezionare i candidati e partecipare alla vita politica?
A che serve la riduzione dei parlamentari se non ci sono regole che garantiscono la trasparenza dell'operato e l'eventuale revoca di chi è stato eletto per rappresentarci?
Con quale dignità il presidente del consiglio, noto pluridecorato mafioso, si permette di svalutare le istituzioni dopo averle usate per sfuggire ai propri guai giudiziari?
Secondo me il problema non è il numero dei parlamentari, il cui numero peraltro rispecchia la grande etereogeneità del panorama geopolitico, culturale ed economico italiano, ma le regole di partecipazione, selezione e trasparenza del personale politico.
Vi invito a leggere un interessante articolo a riguardo.

http://eddyburg.it/article/articleview/13225/0/350/

Alessio A. Commentatore certificato 29.05.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

UNO SFOLLATO: «FATTI PROCESSARE» - All'ingresso dell'ospedale uno sfollato ha attaccato il premier: «Fatti processare, non contestare i magistrati; e rispondi alle domande». «Ero qui per analisi - ha raccontato Bruno, che vive in una tendopoli - e ho visto un grande trambusto di polizia. Mi dispiace di aver fatto questa figuraccia davanti a tutti, ma mi chiedo: dove è l'opposizione? Sono tutti appecoronati».

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


> Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa
> piena d'acqua.......
> Pensa a chi li ha marroni...
>
> ********************************
>
> Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal
> ridere...
> Poi la guarda nuda e dice: Forse te l'ho già raccontata...
>
> ********************************
>
> Reception di un hotel. Un tipo urta il seno di una signora.
> Lui: 'Se ha il cuore morbido come il seno saprà perdonarmi'
> Lei: 'Se ha l'uccello duro come il gomito, stanza 241.'
>
> ********************************
>
> Se ti capita di andare in giro per la città in bici e ti accorgi di
> sentirti felice e appagato,
> guarda bene: forse hai dimenticato il sellino...
>
> ********************************
>

Catullo, er mejo fico de ' a Borgata del Trullo Commentatore certificato 29.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERO CHE TU ABBIA GLI STESSI OCCHI DELL'ALFANO
SAREBBE UNA MERAVIGLIA PER ME CHICCARTI GLI OCCHI DI DOLCE CAREZZE.
( FALLA FINITA DEFICIENTE SEI SOLO MALATO...CURATI PEPPINO!)

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

CHI VI RICORDA ?
La diagnosi secondo il criterio DSM IV (Diagnostic and Statistical Manual of mental disorders ) richiede che almeno cinque dei seguenti sintomi siano presenti in modo tale da formare un pattern pervasivo, cioè che rimane tendenzialmente costante in situazioni e relazioni diverse:
1. Senso grandioso del sé ovvero senso esagerato della propria importanza
2. È occupato/a da fantasie di successo illimitato, di potere, effetto sugli altri, bellezza, o di amore ideale
3. Crede di essere "speciale" e unico/a, e di poter essere capito/a solo da persone speciali; o è eccessivamente preoccupato da ricercare vicinanza/essere associato a persone di status (in qualche ambito) molto alto
4. Desidera o richiede un’ammirazione eccessiva rispetto al normale o al suo reale valore
5. Ha un forte sentimento di propri diritti e facoltà, è irrealisticamente convinto che altri individui/situazioni debbano soddisfare le sue aspettative
6. Approfitta degli altri per raggiungere i propri scopi, e non ne prova rimorso
7. È carente di empatia: non si accorge (non riconosce) o non dà importanza a sentimenti altrui, non desidera identificarsi con i loro desideri
8. Prova spesso invidia ed è generalmente convinto che altri provino invidia per lui/lei
9. Modalità affettiva di tipo predatorio (rapporti di forza sbilanciati, con scarso impegno personale, desidera ricevere più di quello che dà, che altri siano affettivamente coinvolti più di quanto lui/lei lo è)

Francisco C., Milano Commentatore certificato 29.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

A me i nomi non dicono niente. Questo o quello possono essere gli angeli migliori e un attimo dopo i diavoli peggiori. A seconda dello stato d' animo, dell' occasione o delle necessità. "L' occasione fa l' uomo ladro". Il vero e unico discrimine è che siano di sinistra. Poi capita che a sinistra ci siano delle merdacce putride come D' Alema, Ruttelli, Bevtinotti, Giordano, Parisi, Pecoraro e tutta la vecchia oligarchia demokristiana. Ma l' idea che a sinistra prevale è redistribuire il benessere e aiutare i più sfortunati. A destra, dove vige la logica dell' ognuno per sè e vinca il migliore, dove vale più avere che essere e dove si alleano ad un Pregiudicato, Piduista, Pedofilo, merdacce putride lo sono tutti!!! Saluti

ivan IV Commentatore certificato 29.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE OGNI VOLTA CHE MI PARLI SENTO UN TUFFO AL CUORE ?
BUONASERA A LEI

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come cambiano i tempi...

Una volta votavamo i politici che promettevano di portare in Europa gli interessi dell'Italia, oggi speriamo solo che non ci facciano vergognare di essere italiani.


A proposito di vergogna...

Carfagna, vergognati!

La mia provincia AZZERA il tempo continuato alle scuole materne per mancanza di fondi per pagare gli insegnanti,

e TU, SERVA che non sei altro, invece di occuparti di PARI OPPORTUNITA', PERDI TEMPO e quel POCO che resta della tua misera DIGNITA' per difendere sul Corriere il tuo PADRONE e BENEFATTORE?

Ma lo sai almeno cosa sta succedendo mentre tu paghi il tuo pegno, mettendo una firma su una lettera che non avrai nemmeno scritto di tuo pugno ???

TE LO SPIEGO IO : Madri che devono licenziarsi perchè nessuno gli tiene i figli, o pagare qualcuno che glieli tenga, insegnanti (al 90% donne) senza lavoro, donne che non OSANO fare figli in queste condizioni, e tu difendi uno per cui le donne sono solo un ORNAMENTO PER IL PROPRIO HAREM????


Ma vergognati, SGUATTERA di REGIME!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 29.05.09 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E vedo il mondo a testa in giù..mi preoccupo un pò.." l'ha scritta Pappy questa canzone?

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

ELENA INCEVE USIAMO LE PRETE ( SASSI IN NAPOLETANO )

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

SIGNOR MARK BUONASERA IO INVECE PREFERIREI AVERE 20 MILIONI DI DOLLARI ANZICHE VIVERE DI STENTI L'UNICA COSA E CHE NON SO SE RIUSCIREI A STARE RITTO PER UNA NOTTE INTIERA.
D'ACCORDO LA FARMACIA ON LINE E SEMPRE APERTA MA AVERE 20 MILIONI DI DOLLAI E SPUTTANARSELI IN MEDICINE MEGLIO SAREBBE UNA SVELTINA CON UNA MAGREBINA A CIRCA 50 EURO EVVAI IL RESTO SRAEBBE TUTTO GRASSO CHE COLA .
SERA SIGNOR KAPS

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ho già scritto ancora...facciamo insieme un volantino....buttiamo giù qualcosa insieme...stampiamolo facciamo fotocopie e divulghiamolo...facciamolo passare in rete...mandiamolo per posta...INSOMMA DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER CACCIARE IL NANO.

USIAMO LA RETE!!!!!

elena b., Viadana MN Commentatore certificato 29.05.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

io mi ci misi davvero in confidenza con le credenze dell'alpaca minore mi ci credevo che la rarefazione dell'essere dovesse necessariamante passare attraverso la metafisica dell'intelletto
Poi un giorno ho avuto la malasorte di conndividere un sogno con una sgualdrina di periferia,almeno avesse avuto la pelle nera,macche' latte solo latte e niente altro.
ADESSSO MI MASTURBO IN SILENZIO.

BUONASERA

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apprendiamo oggi dalle pagine del corriere della sera che "La galleria Cardi Black Box ospita una cena dedicata al quaranta­cinquenne artista americano Scott Short. Socia della galleria — oltre a Niccolò Cardi e Martina Mondadori, solare in un abito rosso e nero anni Venti di Alberta Ferretti — è appunto la bella Barbara, la prima figlia di Silvio e Veronica, laurean­da in filosofia.(..)Ciascuno dei figli si distribuisce in un tavolo diverso. Ci sono le cantanti Pa­ola e Chiara, Fede con l’inseparabile Raf­faella Zardo, la coppia Gori-Parodi. E poi, ancora, Piero Chiambretti, Stefano Dolce e Domenico Gabbana, Beatrice Trussardi, Vittorio Feltri e la direttrice di Novella 2000 Candida Morvillo(...)".
Abbiamo capito bene??
Barbara berlusconi ha invitato(o non si è opposta) Vittorio Feltri!!?
Feltri? Il direttore del giornale che all'indomani delle accuse di Veronica Lario al marito ha pubblicato la prima pagina del suo giornale con le foto a seno nudo della madre di Barbara sotto il titolo "Veronica velina ingrata"!!???

http://smclarkkent.blogspot.com/

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 29.05.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Travaglio:
"Ci siamo. Il conto alla rovescia è cominciato. A settembre, finalmente, avremo un giornale nuovo, libero, tutto nostro. Un giornale eccentrico, rispetto agli altri. Un fatto nuovo. Perché?"

Continua su:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Prenotate l'abbonamento!!!!!
Io l'ho già fatto.

Susanna P. 29.05.09 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonaaer sono appena rientrato da lavoro si vi sembrera strano ma lavoro
buonasera

peppino espo (p.d.p.) Commentatore certificato 29.05.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il ponte che è crollato e' la prefazione di quello dello stretto?

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Carissima,

ottimo il tuo intervento, ed a proposito di MEET UP

Innanzitutto, il termine MEET UP si riferisce ad un software..un programma o piattaforma di comunicazione, scambio e simili attivita', diffusissimo in tutto il mondo e che copre milgiaia di Interessi

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Porca miseria ladra! E io che il mercoledì sera ero convinta di andare alla riunione del Meet Up di cui faccio parte.... invece si tratta di software. Mannaggia li pescetti!

Però..... a pensarci..... allora...... vuoi vedere che l'unico Meet Up da considerarsi tale è quello del blog?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Preferisco morir di stenti che di lavoro.

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pappy,coca e cialis non ti aiutano..hai provato con le preghiere?

mark kaps Commentatore certificato 29.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Due minuti...
Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e ne estrasse un pacchetto avvolto in carta di riso.
"Questo - disse - non è un semplice pacchetto, è biancheria intima".
Gettò la carta che lo avvolgeva e osservò la seta squisita e il merletto.
"Lo comprò la prima volta che andammo a NewYork, 8 o 9 anni fa... Non lo usò mai.... Lo conservava per "un'occasione speciale".... Bene. Credo che questa sia l'occasione giusta".
Si avvicinò al letto e collocò il capo di biancheria vicino alle altre cose che avrebbe portato alle pompe funebri.
Sua moglie era appena morta. Girandosi verso di me disse: "non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale".
---

Voi direte... e cosa accidenti c'entra con la discussione?

E che ne so io...

Il 90% delle diatribe interen a questo blog COSA c'entrano con gli argomenti delle discussioni...?!?

Ma, se proprio ci sforziamo, io ce la vedo una relazione fra il commento e la discussine.

Anche oggi abbiamo rinviato l'INSURREZIONE.
Il "giorno speciale" è rimandato.

E se non oggi... quando?

State bene.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


NUOVO SITO di INFORMAZIONE
www.antinews.edoammo.it

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 29.05.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO A TREVISO CI SARO'!!!!
ALLA FACCIA DEGLI "SFASCISTI" DEL BLOG!!!!
ALLA FACCIA DEI PARANOICI DEI SCHIZOFRENICI E DEI LECCACULIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
NATURALMENTE CON CAFFETTIERA NAPOLETANA E LIMONCELLO SICILIANO!!!!

WWWWWWWWWWWW S O N I A A L F A N O!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 29.05.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.nytimes.com/2009/05/29/world/europe/29berlusconi.html?_r=1&ref=global-home.
===========================================
andate sul sito del NYT qui sopra. Hanno coniato un nuovo neologismo: Berluscoland.
Un nome, un programma.

Roland Eagle () Commentatore certificato 29.05.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Gualtieri del PD sui manifesti elettorali dice di voler portare l'Europa in Italia.
De Angelis (sempre PD...) dice di voler portare il Lazio in Europa...
Mi pongo un dilemma: se mettiamo l'Europa al posto del Lazio, il Lazio chi se l'accatta?

Marcello M., roma Commentatore certificato 29.05.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI QUELLI CHE.....LA SINISTRA E' MORTA!

Tralasciando le celebrazioni storiche della sinistra! 25-Aprile, 1-maggio.

Tralasciando le tantissime manifestazioni promosse dalla sinistra antagonista a livello provinciale, regionale fino all'ultimo paesetto della calabria.

Tralasciando le tantissime manifestazioni di appogio per qualsiasi tematica, innerente ; Ambiente, pace, immigrazione,razzismo, liberta di stampa, diritti umani, Mafie, ecc. ecc.

Insomma! Tralasciando la mobilitazione di milioni di cittadini di sinistra su tutto il territorio nazionale, e delle loro organizzazioni, ovviamente.

Vorrei porre all' attenzione di quanti un po' ingenuamente continuano a subbire la propaganda di chi vorrebbe morta e sepolta la Sinistra nel paese.

Sabato 4 Aprile 2009 : Sotto le bandiere della CGIL si sino ritovate 2 milioni di persone!

50mila in corteo a Roma contro il G14.
Una vasta alleanza sociale anti-crisi
verso lo sciopero generale del 23 aprile.

Manifestazione nazionale a Roma il 28 marzo
e Sciopero Generale il 23 aprile per sostenere
la piattaforma unitaria del Patto di Base.

Oggi si ferma una parte del mondo della scuola per lo sciopero generale di 24 ore indetto dai Cobas. Una manifestazione che partirà dalla sede del ministero dell'Istruzione a Roma. Accanto ai Cobas, gli Usi-Rdb Cub del Pubblico impiego e gli studenti dell'Onda della Sapienza.

Comunque e' inutile fare l'elenco sono state centinaia! Tutte partecipatissime!

Allora vuol dire che la sinistra non e' morta!
allora vuol dire che la sinistra, il popolo di sinistra e vivo in questo paese!

Certo! A molti, compreso Grillo e Di Pietro fa comodo dire il contrario!

Infatti mai su questo blog vi hanno tenuti informati di queste manifestazioni. Neanche quando queste, erano partecipate da milioni di cittadini. Anche solo come fatto di cronaca sarebbe stato giusto evidenziarlo.

Ma ormai! Meglio far credere che siamo tutti uguali. Destra, sinistra ,centro!

Sm^ Sr^ 29.05.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B. PITT MI HA OFFERTO 20 MILIONI DI DOLLARI PER UNA NOTTE DI SESSO. LA NOSTRA STORIA E' INIZIATA COSI'


E i giornali tacciono, nonostante la mia coerenza (lo rivelo da mesi!) nessuno mi crede. Questo, insieme all'orgoglio dei figli di Berlusconi ci farebbe fare la nostra porca (hem...) figura nel mondo. Sono indignata voglio incontrare anch'io la signora Lario, la ammiro da anni senza conoscerla.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 29.05.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mai avuto rapporti piccanti!

Anche durante le varie pedofile coprofilie avvertivo un sapore amarostico, dolciastro, salato

MA MAI PICCANTE!

LO GIURO SUI MIEI FIGLI!"

E.C.

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 29.05.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

ma pensa un po'...c'è sta uno
(è pure un amico)che posta ogni tanto di un certo " Ghandi "!!!!

e poi arrivano altri che ce dicono che la destra e la sinistra non esistono più !!!!
e quelle idee sono "morte"......!!!!!!!!!!

se capisce il nesso ?
è come dire ad un prete sull'altare mentre dice la messa : "scenni da lì coglione che Cristo ormai è morto da 2000 anni quasi " !!!!

...pure Ghandi è morto !!

...o forse siamo morti noi ..e non ce ne siamo

accorti !!!!!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 29.05.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16400/78/

Ancora senza volto i mandanti esterni della strage di Via dei Georgofili

di Maria Loi – 28 maggio 2009
Firenze. Anche sulla strage di Via dei Georgofili la “verità” tarda ad arrivare. In occasione del 16mo anniversario dell’eccidio, il procuratore capo di Firenze Giuseppe Nicolosi ha ribadito che la ricerca dei mandanti esterni non si fermerà.

Non solo non ci siamo fermati – ha detto Nicolosi – ma confidiamo di portare a compimento quest’opera nell’ambito delle regole che noi magistrati siamo obbligati ad osservare.Era la notte tra il 26 e il 27 maggio di 16 anni fa quando una bomba distrusse l’Accademia di Via dei Georgofili, devastò la Galleria degli Uffizi, ma soprattutto uccise cinque persone fra cui due bambine e un ragazzo di soli 22 anni. Il 27 luglio 1993 alle ore 23,14, in via Palestro una Fiat Uno imbottita di tritolo T4, pentrite e nitroglicerina esplose uccidendo tre vigili del fuoco, un vigile urbano e un immigrato marocchino. Il 28 luglio poco dopo la mezzanotte due autobombe devastarono la basilica di San Giovanni in Laterano e la chiesa di San Giorgio al Velabro. In tutto dieci morti e centosei feriti. Fu il più grosso attacco frontale allo Stato mai azzardato da Cosa Nostra. Per la strage di via dei Georgofili il 6 maggio 2002 la Cassazione ha confermato il carcere a vita per gli stragisti del calibro di Salvatore Riina, Leoluca Bagarella, Bernardo Provenzano, Giuseppe e Filippo Graviano e Matteo Messina Denaro. I cosiddetti mandanti interni a Cosa Nostra, ma sono ancora oggi sconosciuti i volti dei mandanti esterni. "Non c'é dubbio - ha detto il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso - che sono state accertate le responsabilità degli esecutori materiali e quelle dei mandanti interni a Cosa nostra, però ancora rimane qualche aspetto poco chiaro di una strategia che si inseriva in un contesto, in un momento, assolutamente particolare".

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16398/78/

Strage di Piazza Fontana: ipotesi doppia esplosione

di Aaron Pettinari - 28 maggio 2009
Roma. Un' erta cortina di mistero ed impunità avvolge uno dei misteri più cupi del nostro Paese: la strage di Piazza Fontana. Quali erano le trame di quel delitto? Quali le verità nascoste? Prova a rispondere a queste domande il giornalista dell'Ansa, Paolo Cucchiarelli, tramite il suo libro inchiesta “Il segreto di Piazza Fontana”, nelle librerie in questi giorni.

Uno scritto di settecento pagine in cui viene indicata una nuova lettura dell'intera vicenda che è stato anche consegnato alla magistratura milanese, nelle figure del procuratore Manlio Minale ed il pm Massimo Meroni (uno dei titolari dell'ultima inchiesta che lo scorso novembre aprì uno stralcio su alcune dichiarazioni rese in relazione agli attentati ai treni dell'agosto del '69). Magistratura che ora dovrà valutare se da questi nuovi spunti ci siano o meno gli estremi per riaprire il caso ed indagare ancora.Un'inchista che si basa su fonti particolari come l'alto dirigente del Sisde, Silvano Russomanno, o il magistrato Ugo Paolillo, il quale indagò per primo sulla strage. Alla base dell'opera di Cucchiarelli vi è l'inchiesta del magistrato Guido Salvini oltre ad una testimonianza di un neofascista rimasto anonimo, e poi ancora le carte dell’ufficio affari riservati del Viminale, solo in parte utilizzate nelle inchieste e nei processi.In ultimo luogo vi è la controperizia del generale Fernando Termentini, esplosivista che fornisce riscontri alle ipotesi formulate nel libro. Secondo la tesi del libro alla Bna, quel 12 dicembre 1969, esplosero due bombe.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

TEMA FUORISSIMO
I FANATICI DELL'IGIENE

"Il blog deve restare pulito"
"Avete insozzato il blog!"
"mi hai sporcato il sottocommento!"
"Avete ricoperto il blog di merda"

Mi permetto una piccola digressione moralista:

A tutti gli ecumenisti,i provocatori, i moderatori, gli arruffapopolo, i leaders, gli autonominati,gli autoincensatori ,gli auto incensati, ,gli strateghi , gli autoreferenziali , i cervelli del blog, le grandi firme del blog ecc
Fatela finita!!

Alla maggior parte delle persone che entrano qui e che scrivono qui non frega nulla delle vostre beghe da ballatoio e delle vostre puerili dispute tardo-rusticane.
Lo so che vi può sembrare inconcepibile, MA VOI NON SIETE IL BLOG!!
NON RAPPRESENTATE IL BLOG!

Avete qualcosa da scrivere di leggibile qui?
Bene, scrivetelo, senza misere sicumere del cazzo!!
Volete azzuffarvi ?
Via dai coglioni!!
Si starà più larghi...

Aspettatevi fuori , dalla vista e dalla lettura..

Mauro Maggiora, Genova- Centro Storico Commentatore certificato 29.05.09 13:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brutti zozzoni, vi credete che moniti solo Napolitano?????
Tiè! Ribeccatevi er monito mattutino...che il n°2 e Il n°3 del movimento flirtino con Forza Nuova mi rompe le palle a prescindere.

-------------
Felice meriggio scellerati...

Dunque numero 2 e 3 del movimento hanno un debole per Forza Nuova...serve un cheese con Fiore per entrare nelle liste a 5 stelle???

Tirate fuori anche la foto di DeMagistris e Vulpio così ci portiamo avanti col lavoro.

Aspicherei pure che, in quel di Carrara, si formi una lista Grillo a "5 forni" con capolista il negazionista Poggi....

Negli anni 80/90 c'è stata la democristianizzazione della sinistra.
Non bastasse la sciagura, ora, ne tentiamo la fascistizzazione, non ci fossero abbastanza fascisti nel centro destra....
Mi fa specie che sensatissima gente, proveniente da sinistra, non s'accorga del pericolo.
Gli unici scatti in avanti di questo paese li ha portati il Pci e la sua gente, dalla resistenza alle grandi battaglie dei diritti, altrimenti saremmo un'enclave sudamericana in Europa da anni plurimi.
Pensate veramente che aborto e divorzio (per dirne due) siano merito di quel cerebroleso di Pannella, col suo lurido 3% e tramite quella ciofeca di Radio Radicale????
Pannella al massimo poteva produrre Capezzone.

Certo ai bastardi viscidi che operano nell'ombra piace vincere facile.......da qualsiasi angolo di visuale ci sono fascisti.

Ragazzi state all'occhio, spostare l'elettorato da un fascismo oscuro ad un fascismo illuminato cambia solo il costo del faretto......

Non vorrei mai che per ricercare frasi fatte tipo ambiente, superamento delle ideologie, persone invece dei partiti, democrazia dal basso, non dovessimo rimpiangere che Beppe, anche riconoscendone la buona fede, non si fosse dedicato, a suo tempo, ai sequel di "Topo Galileo" invece di iniziare la carriera di fustigatore......con paracadute in Svizzera.....

Tanto vi dovevo.....

Che il redpartisan cervello possa illuminarvi...

maurizio spina Commentatore certificato 29.05.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16360/48/

Talpe Dda: rinviata sentenza deputato Caputo

27 maggio 2009
Palermo. Il giudice monocratico della prima sezione del Tribunale, Daniela Vascellaro, ha rinviato al 24 giugno la pronuncia della sentenza nel processo contro il deputato del Pdl all'Assemblea regionale Salvino Caputo.

L'ex esponente di An risponde di falsa testimonianza nel processo talpe, in cui era imputato, fra gli altri, l'ex presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro. Oggi il pm Nino Di Matteo ha replicato per oltre un'ora e mezza alle tesi dei legali di Caputo, gli avvocati Giovanni Rizzuti e Armando Zampardi, che avevano sostenuto l'impossibilità giuridica di contestare il reato a Caputo. Nel momento in cui fu interrogato in aula nel processo talpe, infatti, secondo la difesa, l'esponente politico era già sospettato di avere mentito e dunque avrebbe dovuto ottenere le garanzie di legge. Dopo la replica del pm il giudice Vascellaro ha interrotto la discussione e ha deciso l'acquisizione di una serie di atti. Poi ha rinviato il processo.

ANSA

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere italiano, ieri sera in seconda serata è andata in onda su RETE4 un bellissimo film: American History X, ammetto di aver provato un po di stupore e gioia nel vedere un film di tale portata su un canale mediaset, evidentemente mi sbagliavo perchè la scena principe del film è stata volutamente censurata travisando così una parte significativa del film: la follia.

La potete visione per intero qui:
http://www.youtube.com/watch?v=uY8_6EsJsGU

SI RESPIRA UN ARIA PESANTE, IL MARTELLAMENTO PSICOMENTALE NON SI FERMA DAVANTI A NULLA, I MESSAGGI SUBLIMINALI IMPERVERSANO IN TV.

Filippi L. 29.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia risposta Marina del MU di Exit door.

No, Marina, ti hanno riferito male.
Io non sapevo niente, è stata Girasole ad innescare la bomba dicendo che Sonia veniva più coadiuvata da Benny Calasanzio del PD che da Di Pietro, intendendo così elogiare Benny del PD e criticare Di Pietro nelle cui liste la Sonia si porta.

Io di Forza Nuova non so niente, non sapevo neanche che esistesse, l'ho appreso dal blog.
Vedo che il MU funziona malissimo, ci sono serpi che sputano veleno e falsità su tutti, ho fatto benissimo a disiscrivermi in tempo.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16382/48/

Europee: de Magistris, in Italia disegno pericoloso e piduista

28 maggio 2009
Lamezia Terme (CZ). "Oggi in Italia esiste un disegno pericoloso perché è un disegno piduista".

Ad affermarlo l'ex pm di Catanzaro e candidato al Parlamento europeo con Italia dei Valori, Luigi De Magistris, nel corso di un convegno a Lamezia Terme. "Berlusconi - ha aggiunto - è durato tanti anni perché non c'é stata un'alternativa a lui ed al berlusconismo. Si vogliono cloroformizzare le coscienze dei quarantenni ed intervenire sulle future generazioni con tutto ciò che stanno producendo nelle scuole. Non c'é una distinzione netta tra il centrodestra ed il centrosinistra perché il centrosinistra è crollato sulla questione morale". Commentando il flusso di denaro che dovrebbe arrivare in Calabria ed in Italia con i fondi europei, De Magistris ha invitato a "diventare impermeabili - ha detto - alla criminalità organizzata che oggi non è solo la mafia ma sono anche i 'colletti bianchi'". Parlando dei progetti previsti per il sud Italia, De Magistris ha sottolineato: "Vogliono fare il ponte sullo Stretto perché magari può vincere l'appalto l'Impregilo, che ha costruito l'ospedale in Abruzzo".

ANSA

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza degli italiani vuole teppisti, puttane, mafiosi, ignoranti, corruttori, ladri, al Governo.
Il brutto della democrazia.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 29.05.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4902:albano-in-piazza-contro-la-costruzione-dellinceneritore&catid=55:ambiente&Itemid=173

Albano in piazza contro la costruzione dell'Inceneritore

GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2009

di Flavia Orlandi

Il 30 maggio ci sarà un nuovo appuntamento della protesta contro il progetto del consorzio CO.E.MA. La manifestazione vicino alla discarica di Roncigliano dove potrebbe sorgere la struttura

ROMA - Partirà dalla scuola elementare di Cancelliera il corteo di sabato. E' la scuola più vicina al futuro impianto, nonché all'attuale discarica di Roncigliano, dove terminerà il corteo .

Della stessa scuola si parlava sulla Valutazione di Impatto Ambientale del marzo 2008: il parere negativo si appellava al fatto che per legge un impianto come quello non potrebbe essere costruito più vicino di 1000 metri da zone abitate, mentre il progetto lo prevede a meno di 500 metri da case, un ospedale, e anche dalla scuola di Cancelliera. Ma l'autorizzazione è stata data e il progetto si è spinto avanti, oltre i dubbi sollevati dalla VIA dell'anno scorso e oltre i tre pareri negativi della Asl RMH, espressi nel dicembre 2008 e nel marzo appena passato.

L'ultima dichiarazione del Dipartimento di Prevenzione della Asl ha sollevato dei dubbi sul calcolo delle future emissioni dell'inceneritore: l'impianto di Roncigliano avrà un sistema di riscaldamento ad aria, una tipologia estremamente innovativa e poco conosciuta. All'inizio il progetto prevedeva un raffreddamento ad acqua ed è su quella tipologia di combustione che si sono effettuate le previsioni dell'impatto inquinante. Ma anche questo parere è stato ignorato dal dipartimento Territorio, che ha “bacchettato” la Asl locale, ricordandole che il momento delle valutazioni è passato: l'impianto è stato approvato alla Conferenza dei Servizi.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A TUTTI I FIGLI DI berlusconi.

Da quello che ho appreso dalla stampa di vostro padre,e da tutta l'altra stampa comprese le tv nazionali nei salotti preparati ad hoc,che presentandosi come una persona retta,onesta e buon padre di famiglia,che vi ha educati.
consentitemi di dissentire invece di gridare "al lpo al lupo!"e indignarvi con Franceschini,gridandogli di chiedere le scuse per quello che vi ha detto,(mi pare)che vostra MADRE è stata la prima a lamentarsi che non è mai stato presente a nessun vostro compleanno..o nò???,con la scusa che andava a LAVORARE per voi!!!
Quindi secondo me,lo state difendendo,non solo perchè ve lo ha IMPOSTO,ma anche perchè AVETE IL CULO CALDO DA QUANDO SIETE VENUTI AL MONDO,ve lo dico perchè io invece è da quando avevo 9 anni che d'estate finito l'anno scolastico andavo da un benzinaio,a riempire i serbatoi delle macchine,e con lo sgabellino gli pulivo anche i vetri,sperando che mi dessero le mance!!!(Voi dove eravate?)
Quindi Franceschini ha ragione da vendere,e poi basta! Ma cosa credete,che alzando un polverone ci si possa nascondere? Ormai il rè è nudo!Lo sanno tutti di che pasta è fatto vostro padre.
Siete voi a dover chiedere scusa a Franceschini e a TUTTI GLI ITALIANI ONESTI.
VERGOGNATEVI! Se avete un barlume di onestà morale,voi assieme a vostro padre!!!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto si continua a sporcare le città con i manifesti elettorali, in formato ormai tridimensionale per gli strati che giorno dopo giorno anzi, notte dopo notte continuano a sovrapporsi.
Ma con questo i partiti non centrano nulla, sono gli infaticabili volontari innamorati della politica che, spontaneamente girano imperterriti per le strade a fornire gratuitamente il proprio sostegno. Che dedizione! E poi dicono che agli italiani della politica non frega nulla...
Comunque, un affettuoso in bocca al lupo a De Magistris ed alla Alfano (come persone e quindi non all'Idv) ed un sentito vaffanculo a tutti gli altri.

fabio martello Commentatore certificato 29.05.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

http://toghe.blogspot.com/2009/05/il-csm-e-la-corruzione-delle-parole.html

VENERDÌ 29 MAGGIO 2009
Il C.S.M. e la corruzione delle parole. A margine dell’impugnazione della sentenza del T.A.R. che ha dato ragione a Clementina Forleo.

di Giuliano Castiglia
(Giudice del Tribunale di Termini Imerese)

Avantieri il C.S.M., con la delibera che si può leggere a questo link,---> http://docs.google.com/View?id=dcczhzpx_208grfvpxc8

ha deciso di proporre appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del T.A.R. Lazio che ha annullato il trasferimento d’ufficio della collega Clementina Forleo e di chiedere altresì al Consiglio di Stato di sospendere l’esecuzione di detta sentenza.

Leggendo la delibera, ognuno potrà farsi la sua idea.

Io penso, per le tante ragioni che sono state esposte qui e altrove, che quella adottata dal C.S.M. sia una decisione profondamente sbagliata in diritto e penso altresì che, se dovessero essere accolte le ragioni del C.S.M., si determinerebbe un grave vulnus alla garanzia costituzionale dell’inamovibilità dei magistrati, condizione imprescindibile dell’indipendente, imparziale e corretto esercizio della funzione giurisdizionale – che è costituzionalmente attribuita ai magistrati ordinari soggetti solo alla legge (artt. 101 e 102 Cost.) –, essenziale presidio del fondamentale principio di uguaglianza di tutti davanti alla legge e principale garanzia di effettività dei diritti di tutti.

Infatti, mentre per l’art. 107 della Costituzione “i magistrati sono inamovibili” e, in mancanza del loro consenso, possono essere destinati ad altre sedi o funzioni con decisione del Consiglio superiore della magistratura adottata con le garanzie di difesa stabilite dalla legge e solo per i motivi (pre)stabiliti dalla legge, seguendo l’interpretazione del Consiglio i magistrati potrebbero essere trasferiti per tutti i motivi di volta in volta discrezionalmente (post)ritenuti dal C.S.M..

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOCI SENTIRE DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE.
COME;
entrando nei media e mettendo in difficoltà e sbugiardando il politico di turno,è facile ci vuolo solo un pò di iniziativa.


http://informazionedalbasso.myblog.it/

per contattarci;
informazionedalbasso@gmail.com
cell. 3392244257
contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra e fallita nei gulag
la destra e fallita nei lager

stefano b., rovato
------------------

il problema grosso è che non si sono uniti ALLORA!
anzi si sono fatti una guerra violenta ->Stalingrado

....se si fossero UNITI , coglioni come te e i berluschini......non sarebbero mai esistiti !!!!

ps.
la sinistra non è fallita nei gulag ...
forse è fallita nei "panzern" di Budapest o di Praga !!!!.....scrivi per dritto!...perdio!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 29.05.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://toghe.blogspot.com/2009/05/il-csm-impugna-la-sentenza-del-tar-che.html

VENERDÌ 29 MAGGIO 2009
Il C.S.M. impugna la sentenza del T.A.R. che ha dato ragione a Clementina Forleo

Il 27 maggio, il C.S.M. ha deliberato di ricorrere al Consiglio di Stato avverso la sentenza del T.A.R. del Lazio ---> http://toghe.blogspot.com/2009/05/con-clementina-forleo-il-csm-come-altre.html

che ha dato ragione a Clementina Forleo, dichiarando illegittima la delibera con la quale è stata trasferita da Milano a Cremona.

Pubblichiamo – a questo link ----> http://docs.google.com/View?id=dcczhzpx_208grfvpxc8 - il testo integrale della delibera del C.S.M.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

541 Dighe Italiane Senza Sistemi Di Allerta Per I Cittadini

Oggi è stato registrato un forte terremoto nel mondo, in Honduras, di magnitudo 7.1 della scala Richter. Subito è scattata l’allerta Tsunami, che al momento sembra scongiurata, ma che ha permesso di allertare i cittadini dell’Honduras, Belize e del Guatemala.
Dopo il grave Tsunami in Indonesia molto è stato fatto per evitare che pericoli così gravi - ma nn difficili da individuare - colpissero di sorpresa migliaia di cittadini nel mondo.

Ora torniamo in Italia. Se un terremoto, invece, dovesse colpire il nostro paese vicino ad una delle 541 dighe italiane, i cittadini interessati da un’eventuale inondazione della acque fuoriuscite dalla diga verrebbero avvertiti? Purtroppo la risposta è negativa: non c’è un sistema di allerta per le dighe italiane, che in caso di problemi, pericoli o rotture della struttura, permetta di avvertire in pochi minuti i cittadini che si trovano sotto la diga o nelle immediate vicinanze.

Sarebbe sufficiente un software che invii, per esempio, un sms per avvertire della rottura della diga, così da dare un vantaggio, di pochi minuti, ai cittadini rispetto alla furia distruttrice delle migliaia di tonnellate di metri cubi d’acqua fuoriuscite dalla diga.

L’Enel e Bertolaso tranquillizzano la popolazione affermando che la diga di Campotosto è sotto osservazione (e le altre 540?) e questa è certamente una buona notizia ma chiedo: se dovesse esserci una rottura alla diga chi avvertirebbe - nel giro di pochi minuti - tutti i cittadini? E se ciò avvenisse di notte? Verrebbero tutti lasciati al loro destino?

Francesco D’Ambrosio
Membro della direzione dell’Associazione radicale di Bologna Giorgiana Masi

http://www.fdambrosio.net/archives/1109

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 29.05.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4911:amnesty-litalia-viola-i-diritti-dei-migranti&catid=97:vita-sociale&Itemid=297

Amnesty: l'Italia viola i diritti dei migranti

GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2009

di Alessandro Bongarzone

L'Organizzazione internazionale mette sotto accusa la politica del Governo in materia di immigrazione. Il rapporto denuncia la situazione degli extracomunitari e dei Rom. Napolitano: “la crisi economica non giustifica la violazione di diritti umani”.

ROMA - La crisi economica non può “mettere in discussione i valori di solidarietà e accoglienza, nel rispetto della legge, cui si ispirano le nostre democrazie”. È questo il monito lanciato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dal Quirinale, durante la celebrazione della “Giornata per l'Africa”.

Per il Presidente, infatti, “la crisi deve rappresentare, al contrario, un’occasione preziosa per rendere più efficaci e moderne le istituzioni internazionali e per far partire il processo di sviluppo dell'Africa su nuove basi”. È un’analisi limpida quella che Napolitano svolge, alla presenza - tra gli altri - di due eminenti rappresentanti del Governo: Frattini (esteri) e Tremonti (economia), ricordando che “le gravi situazioni di crisi e anche di guerre che ancora oggi si registrano in varie aree del Continente africano, sono all’origine di emergenze umanitarie e di drammatici fenomeni migratori, che intaccano la dignità delle popolazioni più svantaggiate, costringendole a diventare vittime di reti criminali che approfittano della loro miseria e si arricchiscono alle loro spalle”.

Parole pesanti come quelle che, in un’altra parte della Città e, contemporaneamente a Londra e altre capitali, Amnesty International ha pronunciato durante la presentazione del “Rapporto 2009” sullo stato dei diritti umani nei 157 paesi esaminati.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=4905:berlusconi-pm-e-giornalisti-come-delinquenti-la-verita-della-zia-di-noemi-&catid=37:politica-interna&Itemid=154

Berlusconi: Pm e giornalisti come delinquenti. La verità della zia di Noemi

GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2009

di Tommaso Vaccaro
Un vero periodaccio per il premier Silvio Berlusconi. Già lanciato verso un importante trionfo alla Europee di giugno, il Cavaliere non si sarebbe mai immaginato, soltanto qualche mese fa, di dover studiare nuove strategie elettorali a fronte di settimane così difficili sul versante mediatico.

E se gli italiani, stando a quanto dichiara lui stesso, stanno dalla sua parte in larghissima maggioranza, non altrettanto favorevole al presidente del Consiglio è il vento della fortuna.

L’operazione d’insabbiamento del caso Noemi non porta ancora nessun frutto. Complici di ciò, i media stranieri, una quota minima della stampa nostrana ed alcune particelle impazzite del “clan Letizia” (la famiglia della ragazza di Portici, con ambizioni televisive). Dopo le confessioni di Gino, l’ex fidanzato di Noemi, ecco piombare nella vicenda un vero e proprio pezzo da novanta: la zia Francesca, moglie del fratello di mamma Anna. Dichiarazioni, le sue, rilasciate oggi al quotidiano La Repubblica, che non lasciano alcuno spazio ai dubbi. Se non altro perché, a differenza di Gino, non può esserle attribuito alcun astio regresso e dunque nessun doppio fine.

"Gino ha detto la verità"

Zia Francesca conferma, parola per parola, quanto raccontato dall’ex ragazzo di Noemi, al punto da domandarsi cosa possa spingere la famiglia Letizia, un tempo particolarmente affezionata a questo giovane operaio, a prendersela con lui (“Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?”).

La cognata della signora Anna racconta, dunque, quella prima volta in cui ha sentito nominare il “papi”.

(continua al link)




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".