Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Metti una sera a Napoli per Sonia e Luigi


Incontro_a_Napoli.jpg
Sonia Alfano e Luigi De Magistris sono candidati per le elezioni europee. Si presentano come indipendenti nell'Italia dei Valori. Oggi 23 maggio parteciperò a Napoli all'incontro che avrà inizio alle ore 18 al Teatro Palapartenope per sostenere Sonia e Luigi. Due persone oneste in Europa, è quasi un miracolo!

22 Mag 2009, 14:57 | Scrivi | Commenti (37) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

OGGI,060609, MI RICORDO ANCORA LE TUE PAROLE LE PAROLE DI SONIA,LE PAROLE DI DI PIETRO, LE PAROLE E DI DE MAGISTRIS,MA ANCHE QUELLA FORZA CHE HA DENTRO DI SE SALVATORE BORSELLINO,ANCORA UNA VOLTA HAI DATO SPAZIO A QUESTE PERSONE CHE LA STAMPA IGNORA !! QUESTO E' L'INSEGNAMENTO PIU' GRANDE CHE POTEVI CONSEGNARE A NOI TUTTI,DARE VOCE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE ALTRIMENTI VERREBBERO IGNORATE !! CIAO CARO BEPPE LORO NON MOLLANO NEANCHE NOIIIIIIIIII!!!!!!!!

Salvatore Caputo, Varcaturo(Giugliano in Campania) Napoli Commentatore certificato 06.06.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, Berlusconi non è la "causa" ma "l'effetto", spiego; se vince non è per il fatto che è migliore degli altri ma solo perchè gli altri hanno sempre dimostrato di non essere megliori di lui. Questo fa si che la gente gli dia fiducia, se poi milioni di persone sbagliano, secondo certe facezie che si leggono spesso, bè mi sembra un tantino azzardato non ti pare?

GIUSEPPE FERRIGN 31.05.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Lettera ai figli del Premier

Spero che le parole dell'opposizione vi abbiano fatto perlomeno "riflettere", per il resto non si può spezzare il ramo su cui si è comodamnete seduti.

lucia b., napoli Commentatore certificato 28.05.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Io Sarda
devo votare un candidato SICILIANO
alle elezioni Europee
perchè ci hanno definito
MINORANZA ETNICA
e sono molto,molto,molto INCAZZATA

maria giusta meloni 27.05.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

su de magistris nulla questio...ma sonia alfano cosa ci fa in un video ad un meeting di forza nuova?????

platone epicuro 27.05.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Perche' esistono ancora persone ONESTE in questo paese ? C'e' gente ancora cosi' ingenua da pensare che un personaggio "eletto" dal popolo faccia l'ONESTO per il popolo ? Si puo' credere nell'onesta' individuale ma non collettiva. Un onesto che entra a far parte del "branco" dei lupi NON PUO' rimanere onesto. VIA... smettiamo di credere nelle favole, nei politici, nei predicatori,...SMETTIAMO di CREDERE !!!

roberto gariboldi 27.05.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

NON SO, Alfano, De Magistris, Di Pietro, Maroni,....sono di destra, sono di sinistra, sono di centro, sono leghista, sono pensionato, sono liberale, sono anarchico,..NON SO.. non so piu' chi sono, cosa sono, cosa voglio, SONO CONFUSO. Non credo piu' nella politica, nei politici, nelle istituzioni, nell'ordine nella serieta', nel rigore, nella moralita',nella disciplina, nel caos. SONO CONFUSO,...m mi vergogno tanto..per quelli che non si vergognano, arrossisco per quelli che non lo fanno.. NON HO PIU' PAROLE.

roberto gariboldi 27.05.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

l'idv dovrebbe fare una politica non contro qualcuno ma a favore dei cittadini.
un piccolo concreto esempio di obiettivaimparzialità: quanti giorni di ferie hanno i magistrati? quando si renderà pubblicizzato il dato TUTTI dovranno convenire che con una giustizia lumaca vanno ridotte; se si è indietro si lavora di più.
perchè nessuno riesce a ridurre la sospensione feriale dei termini(i tribunali praticamente si fermano da 01/08 al15/09)?
perchè l'idv non fa una campagna sul punto? sarebbe una bella prova di indipendente sostegno al valore fondante della nostra Repubblica: il Lavoro!

giovanni ., verona Commentatore certificato 27.05.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Con questi nomi IDV avrà MOLTI VOTI se però sorveglierà le SCHEDE ELETTORALI che non siano SOSTITUITE CON ALTRE ! A Napoli fanno di TUTTO ! Faccia un'esposto PREVENTIVO !

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 27.05.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

NONSOLOSCHIAVI – VIAGGI per IMMIGRATI CLANDESTINI
Immaginate se la Capitaneria di porto di Lampedusa, avvicinandosi all’ennesimo barcone di immigrati, leggesse con stupore sul cartello posto in poppa alla nave: “NONSOLOSCHIAVI – Viaggi per immigrati clandestini”. Il ministro Maroni ci andrebbe a nozze: “E’ la deriva dell’immigrazione clandestina, il bisness della malavita organizzata.”
La provocazione è verso un governo che fa campagna elettorale sulla disperazione degli immigrati e sulla disperazione di tanti italiani che cercano un capro espiatorio per i loro guai. Ma prima o poi se ne accorgeranno tutti, che la realtà non si cambia con gli spot elettorali. Due barconi respinti e le ronde civili, non cambiano la realtà. Cambierebbe la realtà se si rispondesse a quei 700mila immigrati che hanno presentato regolare domanda per emergere dal lavoro nero. Ferme da anni, perchè? Evidente il disegno di non volere risolvere i problemi. Perchè il disagio porta voti e quindi non va affrontato e risolto, ma eluso con provvedimenti di tanta immagine e nessun costrutto. Eppure, calcolatrice alla mano, se si regolarizzassero questi clandestini s'arriverebbe ad un risultato sorprendente: il loro lavoro "nero" può valere qualcosa come il 2% del Pil, cioè circa 30 miliardi di euro!
Non si può evitare l’immigrazione clandestina senza creare un’alternativa, che non sia il mero respingimento dei barconi dei disperati al paese di provenienza. Soluzione ingiusta che aggiunge sofferenza alla sofferenza.
Tutto ciò sarebbe evitabile regolamentando i flussi immigratori tramite viaggi periodici gratuiti, in partenza dai porti di alcuni paesi nord-africani e dell’est europeo. In accordo con le autorità locali di questi paesi, si potrebbero organizzare dei Centri gestiti da ONG per l’accoglienza, l’identificazione e l’assistenza sanitaria. Tecnici esperti delle ONG potrebbero tenere corsi e laboratori per la specializzazione lavorativa, l’insegnamento delle lingue e della multiculturalità.

guido g., Modena Commentatore certificato 24.05.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris e Sonia Alfano persone degnissime, non c'è dubbio. E Carlo Vulpio a ruota.
Alle elezioni dell'anno scorso non ho votato.
Stavo pensando - per questa volta - di tornare alle urne. Di Pietro appare certamente come la scelta di "voto utile" più sensata.
Purtroppo non riesco a rimuovere due episodi:
- la mancata istituzione della commissione d'inchiesta per i fatti del G8 (saltata per il voto IdV)
- le affermazioni del buon Tonino relativamente all'istituzione della banca dati del DNA (presente su un post del suo blog);
Nell'indecisione pre elettorale mi sono fatto un giro (anche) sul sito IdV a guardare le candidature. Ho sfogliato tutte le circoscrizioni confrontando collegio e luogo di nascita dei candidati, partendo dalla circoscrizione "isole" e salendo. Arrivato al "nord ovest" ho deciso che non voterò.
Non intendo essere preso per il culo da Berlusconi e dai suoi amichetti ma nemmeno da mister di Pietro.
Se il parlamento europeo sarà pieno di leghisti e pidiellini, la colpa sarà soprattutto di chi non ha saputo costruire una alternativa credibile.

No, non è questo il "voto utile"

Andrea Klosed 23.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

dio mio.... come e' calato lo share di questo blog.. era un p'o di tempo, che non ritornavo su questo blog.
a quanto pare, sta funzionando la politica dei politici...dei giornalisti e delle tv mediatiche.
basta, non parlarne su organi di stampa e tv, e i polemici, muoiono da soli.
come e' cambiato questo paese... sempre di male in peggio.
che schifo di paese, fatto di veline, di puttane, di froci, e di arrivismo, dove i valori..VERI, sono soltanto utopia, dove i sogni, le idee, i cambiamenti, si sono trasformate in cose innutili.
che bella cosa essere civilizzati, dove le uniche mete, sono quelle di arrivare ad essere qualcuno ad ogni costo, vendersi al miglior offerente, senza creare nulla di costruttivo per questo paese.
ormai tutto e' diventato un grande bussiness.
dallo sfruttamento del mendicante, alla corruzzione della politica, dove a tutto c'e sempre un prezzo da pagare.
e dove a pagare, e' sempre la comunita' dei singoli.
ma dove sono finiti i tempi, delle persone inteligenti, delle persone che avevano idee per migliorare il futuro, dei veri uomini, e delle vere donne?
quello che vedo oggi, e' solo una accozzaglia di esseri umani, che hanno piu' di esseri, e poco di umani.
branco di bestie, senza nessuna dignita', pronti a fregare il prossimo, per arricchire se stessi.
la politica, che dovrebbe portare questo paese nell futuro, ormai e' fatta, di puttane, che fanno carriera politica a chi la sa' dare all uomo giusto.
le cosidette soldatesse dalle gambe aperte, come le considera il nostro beneamato cavaliere.
presumo che ormai, non ci sia piu nulla da fare per questo paese, siamo troppo stupidi, per capire, che per fare politica, ci vuole serieta', idee, e onesta', e non sesso, corruzzione, e festini di droga, dove tutto e' lasciato al fato e al destino, pensando che tanto le cose vanno avanti da se'.
dividi et imperam... ad ogni costo, questo e' il motto della politica italiana.

marchese del grillo 23.05.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci credo in questo; è altrettanto vero che non sarà mai efficace o persuasiva quanto un intero coro ma si dice anche che una voce fuori dal coro, sia piu udibile che altre, se e' un suono che porta a far capire la ragione delle cose... e se e' una voce che piace... allora sara' trasportata da milioni di voci.. portandola sempre piu in alto, per farla ascoltare a tutto il mondo...

marchese del grillo 23.05.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

c'è anche la possibilità d'assistere ed ascoltare la conferenza stampa???

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono sicuro che Sonia Alfano e Luigi De Magistris saranno eletti però Beppe ci sono troppi meetup indifferenti e diffidenti nei confronti di queste candidature io stesso pochi giorni fa sono stato bannato da un mu come disturbatore di riunioni perchè incalzavo i detentori della"maggioranza" del mu in quanto totalmente silenti ed omertosi sulla candidatura e sulla presenza di Sonia Alfano e Luigi De Magistris nella nostra città. Le mie CRITICHE SONO STATE TALMENTE IRRITANTI PER LORO CHE SEDUTA STANTE A FINE RIUNIONE HANNO DECISO DI VOTARE UNA NORMA CHE PREVEDE IL BANNAMENTO DEI DISTURBATORI DI RIUNIONI E POI CON EFFETTO RETROATTIVO LO HANNO APPLICATO NEI MIEI CONFRONTI.. CHE FACCIAMO BEPPE ? VOGLIAMO LASCIARE LIBERI QUESTI ANARCOFASCISTI PER CASO DI GESTIRE UN MU CHE SI FREGIA DEL TITOLO DI GRUPPO D'INCONTRO AMICI DI GRILLO? ABBIAMO UN MU SILENTE ED OMERTOSO E PER DI PIU' SFASCISTA NEI CONFRONTI DEL TUO IMPEGNO PER LE LC5 STELLE E PER LE ELEZIONI EUROPEE.PER NON LASCIARE MORIRE COSI' I MU DOBBIAMO CREARE AL PIU' PRESTO UNA RETE DI MU CERTIFICATI A 5 STELLE DOVE SI POSSA CONDIVIDERE TRA CITTADINI SOVRANI LE TUE DENUNCE E LE TUE BATTAGLIE SENZA SE E SENZA MA.LORO NON MOLLANO NOI NEMMENO... MA TU BEPPE NON MOLLARE NOI POVERI GRILLINI DI MINORANZA CACCIATI DAI MU,HO USATO IL PLURALE PERCHE' SO DI NON ESSERE IL SOLO AD ESSERE STATO BANNATO DA UN MU PERCHE' TROPPO VICINO E LIGIO AL GRILLO PENSIERO.

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 23.05.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Beppe: due candidati da sostenere.
Scusate l'ignoranza ma considerando il nove per cento attribuito dai sondaggi a IDV quanti candidati possiamo sperare vengano eletti?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno avrà voglia di rispondermi.

fran cesca Commentatore certificato 23.05.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

mercoledì 17 giugno

forza sonia e luigi

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 22.05.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono veramente felice che FINALMENTE inizino a presentarsi persone oneste in Europa, e non solo. Speriamo sia l'inizio e soprattutto la fine dei mafiosi: è vero è quasi un miracolo! FORZA DE MAGISTRIS,SIGNORA ALFANO
Speriamo siano in molti a credere agli onesti

camilla pesce, Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.09 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

### Sto cambiando idea @@@

Merda.
Spero proprio di resistere,ma temo che finirà come l'ultima volta.Ho voglia di votare per i Di Pietro boys.
Cam.

P.s.
"Minchia signor tenenete,che Komunista del caxxo che sono!".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 22.05.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Considero il Dott. De Magistris una persona per bene. Sono orgoglioso di poter contribuire alla sua elezione al Parlamento Europeo.
Come cittadino italiano sono grato a Lui per tutto quello che ha cercato di fare per noi tutti, e sono molto grato anche alla Dott.ssa Forleo, al Dott. Apicella e al Dott. Genchi.
Per questo chiedo a Voi, in virtù dell'impegno messo in campo dalle persone sopra citate, di chiarire alla opinione pubblica chi veramente è l'On Massimo D'alema.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 22.05.09 21:00| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
SENTO CHE STIAMO FINALMETE PER CAMBIARE, CHE STIAMO EVOLVENDO VERSO LA DIREZIONE GIUSTA, CI SIAMO, ME LO SENTO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 22.05.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come è possibile presentarsi da indipendenti per diventare nostri dipendenti ?
io non vorrei che dopo fossero così abituati allindipendenza da dimenticarsi di essere dipendenti, e da chi.
come tonino..

Pierfranco G. Commentatore certificato 22.05.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Fino a qualche tempo fa il "Papi" faceva una delle sue al giorno ... ora e senza inibizioni, ieri era in delirio: ha attaccato i giudici, ha attacato il parlamento e ha chiamato velina la Marcegalia. Ci vuole la camicia di forzaaaaa

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento

vorrei suggerire all'autore del testo su Clementina Forleo (21 maggio) di ripassarsi un po' i congiuntivi. saluti a tutti

GHERARDO BATTISTEL 22.05.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ottimooooooooooo

Anna M., Tursi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Più si avvicinano le elezioni e più i toni si accendono. Comizi, riunioni, lettere, giornaletti, incontri pubblici, volantinaggio, manifesti, poster, spot TV, spazi sui giornali, ecc., tutti in corsa per raggiungere la tanto desiderata "poltrona". Ci sono i candidati nuovi, quelli di vecchia data, quelli riciclati e quelli che non sanno bene perchè sono in lista. Un esercito di persone che vogliono guadagnare un posto al sole e che si ricordano dei cittadini solo nel periodo elettorale. Ma tutti questi signori se lo meritano il voto? Una bella domanda che rimarrà senza una risposta.
Marino Bertolino

marino bertolino Commentatore certificato 22.05.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

UN MEGA APPUNTAMENTO!

ECCO COSA CI VUOLE UN GRANDE APPUNTAMENTO DAVANTI
AL PARLAMENTO MA FATTO BENE
RACCOGLIERE LE FIRME DEI PARTECIPANTI
UNA DATA (ALMENO 3 MESI PER AVERE TUTTO IL TEMPO
DI ORGANIZZARSI)
METTERE DEI BUS A DISPOSIZIONE NELLE CITTA PIU GRANDI MAGARI PAGANDO L INDISPENSABILE
RACCOGLIERE ALMENO 1 MILIONE DI PERSONE
DOBBIAMO SPAVENTARLI PERCHE QUESTI CON LE MIGLIAIA
SI FANNO UNA RISATA

IO NON NE SONO IN GRADO MA SECONDO ME E LA STRADA GIUSTA
SOLO CON INTERNET SI POTREBBE FARE UN GRAN NUMERO

IL TITOLO NE DESTRA NE SINISTRA!

antoio iefalo 22.05.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA PENISOLA ORMAI E DIVENTATA UN PESO PER TUTTI NON CI CAGA PIU NESSUNO SIAMO TORNATI INDIETRO DI ALMENO VENT ANNI ,E TRISTEMENTE USCENDO DALL ITALIA TE NE ACCORGI DI CHE DIFFERENZA CE! SOLO IL PRIMO AUTOGRILL IN SVIZZERA SEMBRA UN 5 STELLE IN ITALIA(HOTEL OVVIAMENTE)
MA LA COSA PIU PIETOSA E CHE STIAMO ANCORA ANDANDO A CERCARE CHI SALVARE CHI ASCOLTARE CI CERCARE,,.IMPARIAMO AD ABASSARE LA TESTA E CERCHIAMO DI AMMETTERE OGNI TANTO CHE SE SIAMO IN QUASTA SITUAZIONE SOCIALE E ANCHE UN PO COLPA NOSTRA..BISOGNA SMETTERLA DI DARE SEMPRE LA COLPA AI POLITICI ANCHE SE NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI,MA SE CI RAGIONATE UN PO SONO CITTADINI ANCHE LORO,E SE SONO IGNORANTI LORO,RISPECCHIA QUANTA IGNORANZA CE NEL NOSTRO TERRITORIO,UNO DEGLI STATI AL MONDO CON PIU ANALFABETI( E NON LO DICO IO MA I DATI)INCOMINCIAMO A PICCOLI PASSI EDUCANDO LE NUOVE GENERAZIONI,CREIAMO PIU CENTRI DI FORMAZIONE LAVORO ANCHE PER I LAVORI TERZIARI,IN GERMANIA L 80% DEI RAGAZZI TRA 15 E 18 ANNI STANNO FACENDO IL CORSO DI FORMAZIONE LAVORO(OBBLIGATORIO IN GERMANIA ANCHE SE VUOI FARE LO SPAZZINO).ECCO!!
MANCANO LE REGOLE IN QUESTO PAESE,SE CI FOSSERO LE REGOLE NON SAREMMO IN QUESTO STATO PENOSO.QUANDO ARRIVO IN ITALIA MI VIENE L ANSIA LO SEMPRE DEFINITA(NON MI SENTO PROTETTO)LO STATO NON CE,CE SOLO UN TIMBRO IN UN FOGLIO DI CARTA CHE TI DICE DI PAGARE LE TASSE O VAI IN GALERA ,BENE!! E I MIEI DIRITTI DOVE SONO???
SOLO DOVERI!!!
IO AMO LA MIA TERRA MA SONO DOVUTO ANDARE VIA A MALINQUORE ,PERCHE VOLEVO VIVERE BENE E NON NELLA SOFFERENZA TUTTA LA VITA. GLI ALTRI STATI EUROPEI STANNO ANDANDO AVANTI TUTTI INSIEME SOLO NOI ITALIANI SIAMO CADUTI COSI IN BASSO GRAZIE AL PADRINO..QUANDO IL LUPO CATTIVO SPARIRA SPARIRANNO I PROBLEMI...
CIAO

luca . Commentatore certificato 22.05.09 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


La sig.ra Vani Samanta, che gestisce in Prossedi l’esercizio “Piccolo Caffè”, il 09 maggio 2001 ha presentato al Comune istanza per realizzare un fabbricato ad uso commerciale di circa 1700 mq., dove avrebbe impiegato 6-8 dipendenti.
Il defaticante percorso burocratico a cui è dovuta sottostare la sig.ra Vani è particolarmente significativo di come vengono prese in esame le istanze legittime dei cittadini di Prossedi.
Nel concreto, si è verificato che, dopo ripetuti esami sulla domanda e acquisizione di pareri, la istanza è stata sospesa – senza alcuna motivazione legittima -.

Sicché, in data 22 agosto 2003, la interessata ha chiesto il riesame del progetto, che era stato sospeso.
Ma, nonostante i puntuali adempimenti, il Comune – con il Sindaco Franco Solli UDC – ha respinto la domanda e la sig.ra Vani è stata costretta a rivolgersi al T.A.R. di Latina per salvaguardare i propri diritti.
Il giudice amministrativo ha, quindi, dapprima concesso la misura cautelare di sospensione del diniego formulato dal Comune e, poi, con sentenza n. 442 del 10 luglio 2006, ha accolto il ricorso.
Quindi il Comune di Prossedi ha perso la causa.
A questo punto, sembrerebbe tutto risolto, ma non è così. Non contento, il Comune di Prossedi – con il Sindaco Franco Greco UDC – ha proposto appello al Consiglio di Stato.
Il Comune, però, non si è avveduto che la sig.ra Vani vantava un buon diritto al rilascio del permesso di costruire.
Infatti, anche il Consiglio di Stato, con sentenza n. 4824/2007, ha ritenuto fondate le doglianze della sig.ra Vani e ha rigettato l’appello proposto dal Comune di Prossedi. E tanto erano pretestuose le motivazioni poste a base dell’appello, che il Comune(oltre alle spese legali ) è stato anche condannato a pagare le spese processuali, liquidate in € 4.000 (quattromila/00).
Da quanto sopra, è ben evidente che il Comune ha adottato nei confronti della sig.ra Vani un comportamento il

yuri vani 22.05.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video preparato da Sonia Alfano e mi tremano i polsi all'ipotesi di una sua eventuale elezione. Infatti in tutto il suo discorso non ha minimamente accennato a cosa vuole fare se verrà eletta. Ha solo detto detto e riferito circostanze relative a politici di cui conosco già le vicende. Perchè si è candidata? cosa vuole fare? Non è sufficiente per me essere vittima di mafia per essere una rappresentante dello stato. Devi essre capace di fare e non solo dire cose senza un fondamento.
Politi così li ho già visti e non mi sono mai piaciuti.

filippo filippi 22.05.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo Beppe, l'8 per 1000 dovrebbero destinarlo a te solo per lo sbattimento che ti fai con questo caldo ogni giorno da città in città. Grazie.
Domani ci sarò a filmare tutto.

danilo de mattia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.05.09 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il partito di Berlusconi è fondato sui soldi della Mafia. Lo dice Sonia Alfano al minuto 4' e 9' circa. Riguardatevi questo video e meditate, gente, meditate

http://www.sconfini.eu/Politica/sonia-alfano-qil-partito-di-berlusconi-fondato-sui-soldi-della-mafiaq-videointervista-esclusiva.html

Luca Farisi Commentatore certificato 22.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Napoletani, andate ad ascoltare la voce di tre persone per bene, Grillo, De Magistris, Sonia Alfano

maria rollo 22.05.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ah, Sonia Alfano e Luigi De Magistris sono candidati per le elezioni europee? E 'sti cazzi!

Andrea Brizzi Commentatore certificato 22.05.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori