Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento sporco, Europa infetta


Terremotat boat
(1:56)
Terremotat_boat.jpg

Carlo Vizzini mi ha convocato il 10 giugno per illustrare le tre leggi di iniziativa popolare: "Parlamento Pulito". Lo farò in Commissione Affari Costituzionali. Io non mollo, voi non mollate e quasi due anni dopo la raccolta di 350.000 firme è stato fatto un passo avanti. Sarà un discorso semplice: i condannati vanno espulsi dal Parlamento, chi è stato eletto per due legislature non può essere rieletto, i cittadini devono poter scegliere il loro candidato. E' prevista la diretta televisiva se non si rivolgono al Garante della Privacy per non essere ripresi. Il passo successivo è la presentazione della legge in Senato.
Il numero di condannati è aumentato dall'inizio della legislatura. Erano 18 e ora sono 20. Ho perso il conto degli indagati, dei prescritti, dei condannati in primo e secondo grado. Il Parlamento è l'ultima risorsa per non finire in galera. Il Lodo Alfano ha salvato lo psiconano da una condanna per corruzione. Altri, come Cuffaro e Dell'Utri, 14 anni in due in primo grado, sono parlamentari per meriti processuali. Altri ancora, come D'Alema, si avvalgono dello scudo spaziale del Parlamento italiano e europeo per non farsi interrogare dalla Forleo.
Se mettete una mela marcia in un cesto, col tempo tutte le mele marciranno. Gli onesti in questo Parlamento sono espulsi o emarginati. I cesti della Camera e del Senato sono pieni di mele marce, è difficile non farsi contaminare. Il verme cammina comprandoti con i soldi o con l'intimidazione. Sette persone hanno nominato 993 deputati e senatori. Ogni segretario di partito ha fatto la sua lista chiusa di fedelissimi, avvocati, leccaculo e mignotte. Il Parlamento è illegale, incostituzionale, immorale. Le mele marce hanno infettato il Paese. Lo hanno ipnotizzato con l'informazione.
L'occupazione crolla e i morti sul lavoro sono 3/5 al giorno e chi è alla guida del Paese giura che non avuto un rapporto piccante con una minorenne, sequestra le foto di ragazze in topless e del premier ceco Topolanek nudo ospiti nella sua Villa. Offre crociere ai terremotati. Attacca la magistratura, la Gandus. E, non contento, inquina l'Europa con i candidati Mastella, indagato, e Pomicino, condannato in via definitiva. La moglie di Blair ha confessato che il marito era terrorizzato di farsi fotografare vicino al nano bandanato. Temeva di perdere la reputazione.
Il tanfo dei nostri parlamentari è sempre più forte e in Europa cominciano a prendere le contromisure. Quotidiani come il Financial Times, El Pais o Le Figaro descrivono un'Italia fuori controllo, pericolosa. La Germania ha scelto Magna. Le nostre mafie sono un attentato per l'Europa. Le uniche grandi imprese che si sono affermate fuori dai confini nazionali. Da noi crescono, sono allevate con cura. Con leggi ad mafiam e con miliardi di contributi europei. Un mostro si aggira per l'Europa, si chiama Italia. E' contagioso. Il focolaio sta a Roma, dentro al Parlamento. Fischia il vento, urla la bufera. Non so perchè lo dico, ma me lo sento addosso. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

31 Mag 2009, 15:41 | Scrivi | Commenti (1026) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

questo il link di una testata giornalistica spagnola: http://www.elpais.com/articulo/internacional/Berlusconi/agresion/escandalosa/elpepuint/20090606elpepiint_2/Tes

Michele S. 06.06.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Basta non ce la faccio piu', non riesco piu' a pagarmi le bollette passo gli inverni a 12 gradi perche' non mi posso permettere il lusso di un degno riscaldamento, sono interinale dal 2006, lavoro dove capita ma ancora peggio quando capita, ma la cosa che piu' mi fa' arrabbiare e' che ogni anno a maggio quando iniziano ad arrivare i CUD dei vari posti dove ho lavorato lo stato mi chiede di recarmi ai CAF per calcolare le tasse che devo pagare per accumulo di liquidazioni(...), ma io mi chiedo secondo voi e' normale che una persona che lavora in vari posti e per periodi alterni , non per scelta me per necessita', alla fine debba anche rimetterci? io sono stanca non ce la faccio veramente piu', in questo periodo mi sono chiesta "e' possibile che per avere un sostegno debba accadere una catastrofe?" mi spiego , ma non mi fraintendete, il terremoto nell'Abbruzzo ha smosso tutti , me compresa , nell'inviare denaro per ridare una casa a coloro che non l'hanno piu', bene siamo tanti in italia che rischiamo di non avere piu' un tetto sulla testa perche' non abbiamo piu' un lavoro e se ce l'abbiamo i nostri stipendi, calcolati al ventitreesimo posto nella classifica europea, non ci permettono di poter vivere dignitosamente; allora mi sono detta perche' non fondare una cassa con denaro donato da noi stessi cittadini equivalente a 1 euro a famiglia e andare a finanziare laddove ce ne sia il bisogno (una bolletta della luce, del gas, un'affitto arretrato e/o una rata del mutuo insoluta)il tutto gestito da persone serie e competenti, questa si potrebbe chiamare SOLIDARIETA' fra noi Italiani.
Anche perche' se dobbiamo fare affidamento sulla classe politica (vedi la social-card e varie fesserie simili)....no-comment.
P.S.: VOGLIO RIBADIRE CHE IO NON HO NIENTE CON LA GENTE DELL'ABBRUZZO E CHE ANCHE SE CON POCHI EURO E DELLE COPERTE HO VOLUTO DARE IL MIO CONTRIBUTO, MI AUGURO CHE, IL PRIMA POSSIBILE, POSSANO RIAVERE UNA CASA E UNA VITA SERENA UN ' ABBRACCIO.

barbara siviero Commentatore certificato 05.06.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, voglio segnalare un sito www.elpais.com dove si possono vedere delle foto di Berlusconi in sardegna con le sue amichette.
In italia sono vietate un abbraccio ciao sei grande Vincenzo G.

Vincenzo G., Napoli Commentatore certificato 05.06.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

VOTO LA LEGA!!! MI TOCCA DARE IL VOTO ALLA DESTRA DEL PSICONANO, MA VOGLIO CHE LA LEGA SORPASSI TUTTI E CHIUDA UN PO' DI PORTE. SONO STANCO CHE IL VENETO MANTENGA MEZZA ITALIA!!!!

nicola b 05.06.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Fascisti del cazzo,uscite fuori dalle vostre tane,fatevi vedere,noi siamo qua ad aspettarvi!
Ignazio del cazzio che ti venga un coccolone
mentre stai dentro un carrarmato,siggillato!
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 05.06.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

per favore facciamo qualcosa per l'aquila e gli aquilani. sono in ostaggio del venditore di pentole perchè LUI ha deciso di fare là il G8 per pura propaganda,nessun palazzo privato puntellato, ogni scossa sono danni in più. vogliono far vendere ai proprietari le loro quote per specularci sopra e nessuno, dico nessuno può entrare nel centro della città perchè presidiato dai militari ARMATI!!!

dora romano 05.06.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Nanodimerda,non mi sei antipatico,personalmente non mi hai fatto nulla.TiODIO semplicemente.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 05.06.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

E' mai possibile che nessuno riesca a prendere Ghedini e a seppellirlo dentro un barile di merda insieme al suo padrone?E' possibile che dobbiamo pagare un parlamentare affinche' possa difendere
ilNanerottolo dai malvagi giudici?
Berluschini merdaioli non vi sputo in faccia per non profumarvi.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 05.06.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

meraviglioso, il discorso di Obama, emozionante,basato su dati certi, propositivo, per la soluzione del conflitto in medio oriente!....e noi? ...ci tocca lo psico-nano, irriso ormai in tutto il mondo, pericoloso come una bomba atomica!
...sara'un sogno???!!!! ma io mi auguro davvero che gli italiani comincino a capire.....

L. R. Commentatore certificato 05.06.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Attacco ai giornali. Berlusconi, nel frattempo, continua con gli attacchi alla sinistra ("sgangherata") e ai media ("non leggo i giornali perché conosco la mia vita privata, non ho bisogno di essere informato o disinformato dai giornali"). Con un'aggiunta: "La campagna di stampa internazionale è orchestrata da un gruppo italiano". Di cui, però, non fa il nome. ''So - prosegue Berlusconi - come funzionano i giornalisti stranieri nei salotti romani, sono giornalisti che attingono ai giornali di sinistra e portano sui loro giornali articoli che dipingono l'Italia in modo diverso da quella che è. Perche' 'la realta' italiana e' molto diversa, per fortuna''.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

IN EUROPA PORTIAMO PERSONE PULITE.

Se avete la residenza al Sud, mettete una x sul simbolo Italia dei Valori e scrivete a fianco i nomi:Luigi De Magistris, Sonia Alfano.

Se invece avete la residenza al Nord, mettete una x sul simbolo Italia dei Valori e scrivete a fianco i nomi: LUIGI FERRANTE, Carlo Vulpio.

Luigi Ferrante è scrittore e documentarista, molto apprezzato all'estero anche per gli impegni umanitari nei paesi più poveri del mondo.
Migliaia sono i volontari che lo conoscono e che confidano sia eletto.

ivan bugini, treviglio Commentatore certificato 03.06.09 01:33| 
 |
Rispondi al commento

SICOME PENSO, HO SCRITTO E RIBADISCO CHE NON SIAMO UN POPOLO, MA UN "gregge", TUTTI GLI SFORZI CHE FACCIAMO PER SVEGLIARE, NON SOLO "MORFEO" E QUESTO E' GIA' UN SEGNO DELLA SITUAZIONE, MA TUTTI GLI ITAL.iot.I, SEMBRANO CADERE NEL VUOTO!
CARI AMICI, GRAN PARTE DEI NS CONNAZIONALI,
"AMMIRANO" I "FURBI", NON LE PERSONE PERBENE, ED ASPIRANO A DIVENTARE COME LORO, E NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE: QUINDI SOLDI, BENI IMMOBILI E BELLA VITA SENZA SACRIFICI,
SONO IL LORO FARO!
NON IMPORTA CON QUALI METODI E CON QUALI SISTEMI QUESTI TRAGUARDI VENGANO "CONQUISTATI", BISOGNA OTTENERE TUTTO E PRESTO!
ECCO ALLORA L'AMMIRAZIONE DIFFUSA NEL PAESE PER EVASORI FISCALI, PER CORRUTTORI E CORROTTI, PER MALAVITOSI (CHE VENGONO DEFINITI "EROI"!!??), PER TRAFFICANTI DI OGNI TIPO, PER POLITIC.ant.I TRASFORMISTI, CHE SALTANO DA UN CARRO (PERDENTE) ALL'ALTRO(VINCENTE) CON DISINVOLTURA, PER CHIUNQUE ABBIA OTTENUTO UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA, ANCHE E SOPRATTUTTO SENZA MERITI PROPRI E SENZA SCRUPOLI, DI SICURO, SOLTANTO, A SCAPITO DI CHI AVREBBE DOVUTO OCCUPARLA MERITATAMENTE.
IL NS E' IL PAESE DELLE RACCOMANDAZIONI, DEI CONCORSI PUBBLICI TRUCCATI, DEL NEPOTISMO NELLE UNIVERSITA' E NEGLI OSPEDALI, DELLE "CASTE" DI CERTE PROFESSIONI, DEI CONDONI EDILIZI, DEI CONDONI FISCALI, DEGLI "STUDI DI SETTORE", CHE
IMPONGONO IL PAGAMENTO DELLE TASSE COL METODO STATISTICO(SIC!), ESSENDO IL FISCO INCAPACE, O, PEGGIO, NON ESSENDOCI VOLONTA'E/O INTERESSI POLITICI, DI SCOVARE I VERI EVASORI, DEL RIENTRO "AUTORIZZATO" DEI CAPITALI ILLECITAMENTE DEPOSITATI ALL'ESTERO CON UN CARICO VERGOGNOSO DEL 2%, MENTRE CHI HA PAGATO LE TASSE CORRETTAMENTE HA DOVUTO VERSARE MINIMO 10 VOLTE TANTO, E' IL PAESE DEGLI INDULTI, CON LA SCUSA DEL SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI, DELLE LEGGI AD PERSONAM ED, ANCHE,QUELLO IN CUI INVECE DI SOSTENERE I CONSUMATORI E L'OCCUPAZIONE, SI
"SALVANO" LE AZIENDE DECOTTE(ALITALIA/AIRONE, ISTITUTI BANCARI, ETC..),QUELLO DEI MANAGER
"RICICLATI" CHE, A CATENA, ROVINANO LE AZIENDE PUBBLICHE

nicola conocchiella 02.06.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Lettera ad un amore mai nato!

Carissima Noemi,
io ho provato con tutte le mie forze, e direi con tutti i miei soldi, a conquistare il tuo cuore, a scalare le tue piccole protuberanze, anche con l'aiuto del collier che ti ho regalato, a violare il tuo nerissimo monte di Venere, anche con l'aiuto di una buona dose di Viacrucis, ricevuta dal mio carissimo amico: lo sai che tra papi ci aiutiamo,no?
Son passati 18 anni, da quando mandai il banditore in giro per tutta la penisola, alla ricerca della mia principessina. Aspettai pazientemente, di compleanno in compleanno, resistendo alla tentazione che altre tue coetanee, magari anche piú giovani, mi tentavano giorno dopo giorno. Per evitarlo, mi circondai di Gasparri, Schifani, La Russa e per ultimo, perfino di Capezzone....infine venne il giorno tanto atteso, il giorno della tua maggiore etá!
Venni, accompagnato dalla mia scorta, venni per dichiarare al mondo il mio sentimento. Ci divertimmo, sopratutto gli invitati. Ti regalai l'anello, ti confessai il mio amore. Ci fecero delle foto...anzi, un intero servizio (e che servizio...)! Ti portai a Villa Certosa, passammo li la nostra luna di miele.Ci svegliammo abbracciati, avvinchiati, amminchiati.Squilló il telefono. Era mia moglie...mannaggia, mi ero dimenticato di averne una! Mi dice che alla mia etá devo stare attento...ahó,ma quanti anni c'ho?? Quasi 73? Ma se fino all'altro giorno andavo con Craxi a rimorchiare a via Montenapoleone? Quando suona la campanella? É venuta mamma a prendermi a scuola, o nonna? Mamma Bossi? No lui non lo voglio, noooooooo, nel '95 mi ha rubato le figurineeee.....

Gino Mazzitelli

Gino Mazzitelli 02.06.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

se pensiamo al futuro facciamo leggere ai ns. figli il libro 1984 di ORWELL
L'HO LETTO E MI SONO INCAZZATO PER COME CORRISPONDE ALLA REALTA' DI OGGI

sergio nevola 02.06.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

SCSATEMI, VORREI SAPERE UNA COSA, MI SAPETE DIRE COME MINCHIA FATE A VOTARE PER BERLUSCA SE TUTTI SANNO CHE NON STA ASSOLUTAMENTE FACENDO BENE PER IL NOSTRO PAESE? I GIORNALI PARLANO DI PARLAMENTO INQUINATO DA GENTE MAFIOSA DA GENTE CONDANNATA IN VIA DEFINITIVA E MESSA LI' A FARE IL DEPUTATO SOLO PERCHE' IL BERLUSCA LO NOMINA E LO FA DIVENTARE DEPUTATO. MA QUESTO LO CHIAMATE PARLAMENTO OPPURE FOGNA? LO CAPITE CHE STATE FACENDO MALE AI VOSTRI FIGLI IN QUESTO MODO? LO CAPITE CHE I VOSTRI NIPOTI PIANGERANNO LE VOSTRE STRONZATE DI AVER VOTATO STA GENTE? NON VI PORTERANNO UN FIORE AL CIMITERO QUANDO SARETE MORTI PER IL MALE CHE GLI STATE LASCIANDO. SE AVETE DEI PARENTI FUORI DALL'ITALIA CHIEDETEGLI CHE REPUTAZIONE HA IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, PROVATE A CHIEDERE COSA PENSANO GLI STRANIERI DI NOI. QUALCOSA VE L'ANTICIPO IO, DICONO CHE SIAMO DEI COGLIONI GIGANTI, E SI CHIEDONO COME MAI UN PERSONAGGIO DI QUESTO LIVELLO POSSA AVERE CONSENSI IN UN PAESE DEMOCRATICO A META', E DICO A META' PERCHE' SIAMO DEMOCRATICI AL 50% PERCHE' L'ALTRO 50% E' IMBAVAGLIATA DALLA DITTATURA

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri Trieste era splendida nella sua aria tersa e nel tramonto che si avvicinava facendo risplendere tutte le vetrate che si affacciano sulle rive. Da noi il Centro Congressi, ospitato nella Stazione Marittima, prevedeva un incontro con Luigi De Magistris e Sonia Alfano, i quali sono arrivati, uno dopo l'altra, con la massima semplicità, accolti con la naturalezza di chi rivede vecchi amici. Sia l'uno che l'altra però, benchè stanchi del giro di conferenze giornaliero che li impegna in questa campagna elettorale per le Europee, hanno sostato un attimo lì, davanti alla Marittima, per guardarsi attorno ed ammirare mare, cielo, barche, giardini delle rive . Poi, sorridenti, l'incontro con le persone, le strette di mano, l'accoglienza di chiunque abbia voluto dir loro qualcosa. Nessun atteggiamento di supponenza nè di fastidio, salvo la visibile stanchezza. Infine la conferenza nella sala Vulcania, quasi piena, dove - mentre fuori la natura sfoggiava un tramonto da favola - i presenti hanno ascoltato in assoluto silenzio il resoconto del terribile momento che l'Italia sta vivendo, rendendosi perfettamente conto che quelle due magnifiche persone sono già nel libro della storia.Molti degli astanti sapevano già i fatti, letti e riletti tante volte, ma sentirli dalla loro voce, dal loro tono pacato, è stata una grande emozione.Anche per la netta consapevolezza di vivere un momento storico,di fronte a due persone di alta statura morale, assolutamente vere, in ciò che dicono ma soprattutto per il modo con cui portano avanti il loro impegno , per noi tutti.
Andati e ripartiti in un batter d'occhio; ma torneranno, devono ritornare, perchè noi abbiamo grande desiderio di rivederli e di riascoltarli, per condividere un pò con loro un'esistenza segnata terribilmente, ma vissuta con eroismo.

Claudia - Ts 02.06.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

...ho dedicato mezza giornata per verificare, direttamente sul sito http://www.europarl.europa.eu/members/public/geoSearch/zoneList.do?country=IT&language=IT , la "qualità" dei nostri parlamentari europei, e quanto si siano meritati lo stipendio, vergognosamente stratosferico, nel corso della scorsa legislatura. Ebbene da ciò che ho visto e constatato, ne traggo la seguente conclusione: nessuno di coloro che erano stati eletti nella scorsa legislatura e che sono in lista anche per la prossima, merita di essere rieletto. Quindi per cercare di evitare di creare problemi al parlamento europeo e non aggravare la situazione della stima verso il nostro paese, già gravemente compromessa, ho deciso: domenica me ne vado al mare o in montagna.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 02.06.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ho già detto ed ora lo RIPETO, non c'è altra via d'uscita che riappropriarci della nostra Patria eliminando in qualsiasi modo, con le buone o con le cattive, i delinquenti, stronzi, mafiosi, collusi, corrotti, ruffiani, ignoranti e cafoni che la abbruttiscono, ci offendono ogni giorno e ci umiliano di fronte al mondo, con la loro presenza nel parlamento della NOSTRA "RES PUBLICA" a causa dagli stronzi, mafiosi, collusi, corrotti, ruffiani, ignoranti e cafoni, che li hanno eletti.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 02.06.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, quello sotto riportato l'ho preso da Wikipedia. Sarà dura far capire a Vizzini quello che gli Italiani desiderano.
In bocca al lupo.
Francesco

Nel 1993 viene indagato per lo scandalo delle tangenti Enimont con l'accusa di aver ricevuto un finanziamento illecito di 300 milioni di lire. Condannato in primo grado, il reato si estingue per prescrizione in appello. Viene invece assolto dal Tribunale dei ministri dall'accusa di aver percepito illecitamente denaro quando era in carica al Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni (oggi Ministero delle Comunicazioni).

Il pentito di mafia Massimo Ciancimino (figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo Vito Ciancimino) lo accusa di avergli pagato tangenti per 900 mila euro, per questo è iscritto nel registro degli indagati della DDA di Palermo[2] [3].

sabatini Francesco 02.06.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

lo psiconano dice che e' sceso solo del 2% di preferenze. 73% di Italiani sono con lui....ma dove cazzo li prende sti sondaggi??!!! a Disneyland???

Roberto D'Auria, Jakarta Commentatore certificato 02.06.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUTAZIONE DI BERLUSCONI ALL'ESTERO
La mia compagna è polacca e parla spesso con il figlio che lavora in Polonia. Ebbene Questi ci riferisce che quasi ogni giorno i quotidiani parlano malissimo del BERLUSCA e si meravigliano tanto di come possa avere consenso in Italia.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 02.06.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO,PRIMO MINISTRO
DE MAGISTRIS,IN EUROPA
GRILLO PRESIDENTE DELLA CAMERA

giancarlo orlandini 02.06.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, exgregi signori, che colpa ne a il Berlusca se gli Italioti lo votano?
Il Silvio si è messo in politica per non andare in galera, questo è assodato. La gente lo vota e siccome sia o in democrazia ce lo teniamo. Si è contornato di personaggi senza scrupoli, da avvocati a preti. Si è alleato con fascisti e leghisti , che poi sono la stessa cosa. Si permette di rivoltare le frittate da un momento all'altro, continua afare cose illecite, e continuano a prefferirlo ad altri più sobri.
Per me il problema non è Berlusconi ma gli Italiani. Parte di voi votate per Di Pietro, ma anche questo signore si è messo in politica per reazione emotiva, quindi anche lui alla fine non è che voglia il bene dell'Italia.
Se sbaglio " ai posteri larga sentenza"

mosti l., massa Commentatore certificato 02.06.09 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Niccolò Rinaldi che lavora (BEATO TE) al Parlamento europeo come Segretario Generale aggiunto dal 1991 (18 anni) e che precedentemente sei stato nelle Nazioni Unite (PURE!!).
Tu non sapevi niente di ciò che avveniva in Ruanda??????????? il film Hotel Ruanda è del 2004, hai avuto tu e i tuoi amici del parlamento europeo il tempo di vederlo??????
Ti indigni perchè nessuno manifesta e del presunto comportamento del Vaticano?????
La gente che tu conosci meglio di noi non ha mandato i puffi e speravi in eserciti di chierichetti e perpetue a salvare le vite umane.
Suore e Preti armati di Bibbie e Crocefissi contro il Macete e l' odio razziale.
Ma sei sicuro di capire cosa scrivi???
Chi beve Birra campà cento anni...meditate gente meditate

La Voce di Pasquino Commentatore certificato 01.06.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Le calunnie hanno le gambe corte dice berliska..........ma le sue gambe quanto saranno alte?cazz è vero lui le ha cortissime!!!!!

mario l 01.06.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Credo che la Germania abbia preferito la soluzione austro-canadese MAGNA alla soluzione italiana MAGNA-MAGNA.

Massimo Bolognesi 01.06.09 21:45| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI "RAPPORTI PICCATI",
MA QUALCUNO SI è PREMURATO DI DIRE AL BERLUSKA CHE IN CODESTO RAPPORTO NON VA USATO L'OLIO SANTO O IL PEPERONCINO!
FATTI PROCESSARE P E D O F I L O !

mario l 01.06.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

I comunisti controllano il mondo ci vuole far credere! Lui non ha fatto niente , e' solo la sinistra che gli crea tutti questi problemi (da anni), anche la sinistra della rivista Times ora dice!
Ma va a cacare...smetti di fare il fringuello e di fregare la gente con le false promesse, gli inganni e la distorsione dei fatti reali della situazione economica degli italiani.
La maschera sta scivolando dalla tua faccia, fra un po ti capiranno tutti!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200906articoli/44239girata.asp

Riportato su Times
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/leading_article/article6401859.ece

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 01.06.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

AdP prima è a favore del referendum, adesso contro.
Adp prima critica Berlusconi xchè si candida alle europee, adesso si candida anche lui.
AdP denuncia la dittatura mediatica di B. e sta sempre in TV.
Che dire: un uomo coerente!
Fidatevi di lui

luca ventuno Commentatore certificato 01.06.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

“Noi dobbiamo ritrovarci“.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 01.06.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe la prima volta nella storia che un "capo" apparentemente imbattibile perde tutto per colpa di una donna...

Certo, la storia ne ha avuto di più importanti, ma ci si accontenterebbe che anche questo faccia lo stesso percorso verso il baratro, rinunciamo pure ai confronti ..

non per la donna, non certo un'eroina, ma per il danno "lui" che sta facendo al Paese

rosario v. Commentatore certificato 01.06.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Siamo una nazione occupata.

L'esercito nemico ci ha invasi dall'interno.

Sparano proiettili di balle televisive, siamo sedati.

Non può che andare peggio.

Nel cesto delle mele ce n'erano alcune marce già da parecchio.
Ne hanno aggiunte di marce.
Poi hanno cominciato a levare le mele sane.

Siamo in balìa della nostra parte peggiore.
Stiamo marcendo noi stessi, insieme al paese.

Resta la consolazione che in queste elezioni almeno abbiamo qualcuno da votare che non è il meno peggio, ma il meglio o quasi.
Proviamo a vedere cosa succede se almeno un partito candida della gente di sicura lealtà allo stato.
E anche la consolazione del giornale che vuole mettere su Travaglio.
Sarebbe bellissimo avere un giornale con scritte dentro le vere notizie!
Sarebbe rivoluzionario.
Credo che cercheranno in tutti i modi di fermarlo, e non vedo come potrebbero non riuscirci, visto che sono riusciti a far tacere TUTTI, ma comunque ci spero.

Cosa succederà domani è impossibile da sapere ora, ma quello che sta succedendo adesso è abbastanza chiaro per chi si informa decentemente (non sui giornali).

Mi chiedo soltanto cosa si potrebbe fare.
Mi chiedo cosa abbiano pensato gli italiani, a metà ventennio.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 17:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MI sembrava brutto dire MERDA agli Italiani essendo Italiano.
Menomale che all'estero se ne stanno accorgendo di qualche cosa ... e badate bene ... non sono ne pro ne contro nessuno. Ma secondo me c'è sempre un limite all'indecenza

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 01.06.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo organizzando delle minicrociere nel mediteranneo per i ragazzi che vorranno andare in vacanza senza i genitori...

E' anche da queste frasi dette pubblicamente che si mette in evidenza il livello di moralità di questo pezzo di merda.

Voi, se aveste subito in prima persona la tragedia del terremoto, andreste mai in vacanza da soli lasciando i vostri genitori nelle tende?

Diffondiamo, questo pezzo di merda NON ci può rappresentare.

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 15:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

C'e' anche il capobranco...brrrr!
Ciao D'alemino LU-CANO...tutto bene?
Come procede la campagna per il PD...ce la farete?
Lo so..lo so...lui non centra niente col PD..pero' e' PD..pero' e' contro franceschini...pero' e' PD..pero' non e' come lui..pero' e' PD..pero' e' contro D'alema...pero' e' pd...chiaro, NO?

E' bravo il nostro D'alemino LU-CANO!
Viene nel blog...si fa la compagnia...individua le persone giuste che applaudono per qualsiasi cosa...offre caffe' e dolci come migliore tradizione PDL e PD...e fa il piacere all'amico!
...e per fare il favore all'amico dove bisogna fare propaganda?...da grillo...naturalmente!

Non e' che avresti qualche altro amico...sai, qualcuno che vende salotti&divani...aspirapolveri..enciclopedie...non farti pregare D'alemino LU-CANO...sei a casa tua!
...tanto un altro branchetto che applaude per ogni cosa lo trovi sempre!:-D

chEXIDOR, ma ti alleni per essere cosi' ridicolo...o lo sei di tuo?
...cerca di arruffianarsi mezzo blog...per far votare PD?...e tutti a guardare, vero...bambolotto?

Se non fosse che mi fai ridere a crepapelle (lo lascio una settimana prima che promette una rivoluzione epocale...e una settimana dopo, leggo: sono di passaggio?!ahahahah...sto ridendo da allora...te possino!)
ti prenderei quasi sul serio!

Ma il tuo amico lo legge il blog...D'alemino?
...certo che affidarsi a te...al massimo puo' presiedere una assemblea condominiale...ma lui il blog non lo legge, mi auguro!

Non so se mi fai piu' ridere o piu' pena...in ogni modo sei un povero prezzolato venduto!
...e fai schifo!

Alla prossima D'alemino...c'e' ne' ancora!
Quanti multinick a difenderti D'alemino...tu ne sai niente..vero?

Anthony, C. 01.06.09 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOPOLANEK, BERLUSCONI, NOEMI, CROCIERE E TERREMOTATI...

A leggere i nomi dei "protagonisti" di questi giorni sembra di essere in una storia a fumetti.

Il lungo eroe nudo Topolanek pippo, il magnate Berluscon de Berlusconi, paperina Noemi e le sue amichette, il titanic con il pianista che continua a suonare fino al naufragio accompagnando il prode Apicella.

Una storia tirata su da Veronica, la colpa data all'informazione rossa stalinista leninista,
la ripicca attraverso il quotidiano ("Libero"?) che narra di un fantomatico compagno della stessa Veronica, e, non perde l'occasione, di criticare deridendo le persone che cercano di fare piccola informazione politica locale definendoli non a caso "vota Antonio, vota Antonio".

La derisione sistematica è uno dei mezzi tipici per controbattere chi ha veri argomenti.

In tv dal mattino presto, il solito lavaggio del cervello.

Ho letto un post, oggi, di sconforto, per i nostri scarsi mezzi di diffusione delle informazioni.

Di chi vede la gente ormai scocciata nell'ascoltarci.

Dobbiamo avere tanta pazienza, cominciamo a parlare con la gente quando, da parte loro, vi è una sollecitazione, le occasioni non mancano, dimostriamo di non essere arrabbiati della politica,
non reiteriamo con troppa insistenza le nostre opinioni, potremmo avere l’effetto opposto allontanando i nostri interlocutori.

Lo so, è difficile digerire le stronzate che ascoltiamo da tante persone.

Persone che sappiamo per bene, anche a noi vicine,
ma che continuano ad adagiarsi in una conoscenza superficiale che alla fine danneggia tutti.

Ci vorrà tempo e pazienza,
intanto alle elezioni non manchiamo, l'astensionismo non serve a nulla.

Invogliamo i delusi, diamogli delle motivazioni.

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Apicella che usa gli aerei di Stato non è un fato privato, minchione bitumato!
Hai rotto i coglioni perfino alla mafia con le tue bravate da puttaniere incallito.
Ti hanno mandato già segnali chiari dalla Sicilia. Fattelo spiegare dai picciotti dell'utri e cuffaro, che loro se ne intendono di segnali mafiosi.
Sparisci!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

N'do sta Desà?????

Desà che te sei rinciucchito?????

Mica posso correre dietro a tutti i nick che bazzicano qui.
Quoto i post quando dicono cose, a mio avviso, di buon senso.
Poi se uno è infiltrato poco a poco verrà fuori...

IO NON APPOGGIO DIPIETRO e sono perplesso sulla strategia di Beppe.

Se tu sei convinto, a Gnomo morto, di far diventare DiPietro un perfetto comunista trinariciuto, bontà tua.
Io credo che, alla fine dell'opera, avremo disintegrato solo la sinistra che, peraltro, si sta disintegrando perfettamente gia da sola.....

A meno che non ti piacciano i numeri del molisano su G8 di Genova, Tav, caso Eluana dove, ti ricordo, ha dato una leccata di culo al Vaticano che nemmeno Casini, dopo 2 giorni di silenzio e parimenti ti siano pure piaciute le uscite di Sonia Alfano e Serenetta Monti a casa di Forza Nuova.....sottacendo dell'ideologia di Demagistris che non mi pare molto lontana da li....

Ribadisco un concetto molto chiaro!!!!

Se sposti masse elettorali da un'area all'altra, quando si verificheranno, e si verificheranno fra forze eterogenee, dissidi di linee politiche, NON TUTTI SARANNO IN GRADO DI FARE RETROMARCIA. Quelli che lasci di là sono persi per sempre.

Poi che ci siano cose che DiPietro e Grillo dicono sulle quali sono totalmente d'accordo E' ALTRO PAIO DI MANICHE.....

Redpartisan meriggio......

maurizio spina Commentatore certificato 01.06.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOGNO

Sogno un paesino di poche case semplici di pietra antica e una chiesolina,un ruscello dalle fresche acque,un ponticello lieve di legno.Subito dopo il piccolo abitato,grandi prati verdi,tante stradine tra gli alberi,alla cui ombra nel silenzio totale poter leggere un libro che racconta di passati eroi.
Ogni tanto udire il vecchio suono lontano del campanile.

Non occorrono ville,veline,motoscafi,per essere felici.Basta un po' di pace nella natura...
Ma questo non e' facile.....

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 01.06.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è la sintesi perfetta di cosa sono gli italiani (la maggior parte intendo e non tutti per fortuna)

furbi,menzogneri,puttanieri,arrivisti,amorali,avidi,truffatori,ladri,corrotti,evasori,corruttori,approfittatori, ecc...ecc...

se lui è li dove ce l'avete messo, un motivo ci sarà

Dario Brenno 01.06.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ti prego di non ignorare il fatto gravissimo successo a Crotone a maggio:
Il PM Pierpaolo Bruni, che si sta occupando di inchieste, evidentemente scottanti, non è stato riconfermato... e la cosa è stata decisa dallo stesso tizio che ha sollevato De Magistris dall'incarico!

http://angelanapoli.blogspot.com/2009/05/linterpellanza-sul-magistrato-pierpaolo.html

vi prego di dire qualcosa, perché la situazione è davvero tragica!

a presto,
Lisa

Roberta Rossi 01.06.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come ci vedono all'estero nella maniera giusta di come una persona seria dovrebbe valutarci, dei puttanieri tutto sommato visto quanti votano il PDL in italia.

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5.html

PS:non che sia meglio il PD sia chiaro sono fatti l'uno per l'altro, non a caso il conflitto di interessi non è mai stato risolto !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Da quasi 15 anni non mi reco a votare .Anche questa tornata elettorale non votero'.
Voglio essere sincero : non voto per invidia.Ebbene si',non me la sento di dare posti di lavoro politico a fannulloni incompententi,posti che vanno da 20 a 30 mila Euro al mese.

Il parrucchiere del parlamento ,dopo il libro di Stella Rizzo,prende ancora 130 mila euro all'anno,passa indenne governi di destra e sinistra,lega compresa, senza che nulla cambi...
e volete che vada a votare ?

Vota Antonio,
Vota Antonio,
Vota Antonio La Trippa,
Italiano!Vota La Trippa!

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 01.06.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

IN questo indirizzo la copertina di OGGI del 17 Aprile. L'harem del sultano

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/17/pop_harem.shtml

che gli farà 01.06.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

A SUFFICIENZA NE HO AVUTO ABBASTANZA CREDO CHE OLTRE NON POSSO ANDARE PIU' CI PENSO E PIU' MI CONVINCO CHE UN TENERO CIELO E' PRONTO PER ABBRACCIARMI.
SOLO RIPENSO ALLA RABBIA DI UN UOMO CHE PER DILETTO VOLEVA PESCARE TROTE.

AH BUONGIORNO.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 01.06.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

ABRUZZO ; UNA PRESA PER IL CULO CONTINUA...

prima li voleva tutti villeggianti , adesso li vuole tutti croceristi e dove sono gli abruzzesi che dovevano essere ospitati nelle sue grandi ville...
certo che ci vuole proprio una bella faccia tosta
a prendere in giro chi stà vivendo il dramma del terremoto.
Nel nostro blog diamo spazio a chi la tragedia la vive sula propria pelle ,ospitiamo un'amica he ci racconta come si vive nelle tendopoli;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

chi vuole mandarci considerazioni o materiale sulla questione ci contatti

informazionedalbasso@gmail.com
contatto skype ;paolo papillo
cell. 3392244257

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

ringrazio chi ha bannato le scemetto che mi continua a insultare e che ora si è inventato che faccio chissà quale lavoro (magari ne facessi uno!) e scrivo sul pc in tempo lavorativo (ma che bestia!)
Per sua disgrazia, mi conoscono migliaia di persone ed è facile capire che qui c'è gente che viene pagata per fare insulti a vuoto tanto per fare

però mi chiedo: il blog chiede nome, cognome e città
io mi sento una mosca bianca perché scrivo puntualmente tre cose vere
ma gli altri?
perché il blog non rifiuta chi non lo fa? chi almeno non dà risposte verosimili?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

L’altro - continua Ginefra - e cioè quello del telefonino, invece era stato già rilasciato non prima però di avergli fatto cancellare il video.

-----------

non era un video carpito a villa certosa..ma girato durante una manifestazione politica....

cara viviana...a berlusconi non infastidiscono solo le foto scattate nel suo "privato" ma tutte quelle che mettono a nudo la sua crescente impopolarità....

censurare un video di un ragazzo ad una manifestazione "di strada"....lascia comprendere molte cose....moltissime...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 01.06.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto letame Berlusconi riesca a far dire dai suoi scagnozzi e dalle sue scagnozze contro quella che è e resta sua moglie e la madre dei suoi figli, non gli riuscirà mai di dire né che ha corrotto la massa di persone che ha corrotto lui, né che ha portato alla prostituzione la massa di ragazze e ragazzine che ha portato alla prostituzione lui
Io spero proprio che Veronica abbia un altro, e che sia più giovane, non rifatto, con più capelli e più cultura dello sborone raffazzonato e volgare che si ritroviamo come capo del governo.
E comunque sia, non sarà mai un minorenne traviato

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo anni di voluta latitanza, Rocco Buttiglione spunta fuori (le elezioni svegliano anche i dormienti?) con la frese "Le famiglie non arrivano a fine mese", come a reclamizzare un clischè stantio, per non calcare la mano su una frase forse più consona tipo "Il popolo ha fame......"

Ma il cavaliere impavido, sprezzante del pericolo risponde:

Che importa a me delle formiche umane? - risponde l'"imperturbato (dovere di adattamento) - Di quei nani? Sognavo, o rabbia, cime più sovrane, il cui capo più in alto il ciel disfida!"

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ITALIANI SONO CON LUI. MA NON VEDETE I SONDAGGI, ANCHE QUELLI DI SKY? IL 65% MEDIAMENTE E' DALLA PARTE DI QUESTO GOVERNO E DEL SUO PREMIER. QUINDI PROTESTATE QUANDO VOLETE, LORO SONO LEGITTIMATI DAL POPOLO ITALIANO!!!SE POI VOLETE USARE STRUMENTI DIVERSI, FATE PURE, LA POLIZIA SARA' LI PRONTA A MANGANELLARVI CON PIACERE. GOOD MORNING ITALIA!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A morte Silvio Berlusconi:

Quando Uccidere non è più un Delitto, ma un Diritto !!!

Fabio - Lupo - (capobranco), Milano Commentatore certificato 01.06.09 13:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

LA FOTO CHE RITRAE APICELLA MENTRE SCENDE DA AEREO DI STATO
http://www.youtube.com/watch?v=zUNT8HICi3Q


ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Non aderite agli appelli di chi invita a scrivere frasi di vario tipo sulle schede elettorali!!!

Non serve a nulla annullare la scheda!
Serve solo a dare una maggioranza schiacciante al PedoPapiNano.

Beppe Grillo ha ESPLICITAMENTE espresso la sua preferenza su questo Blog ed in giro negli ultimi mesi durante le riunioni in piazza.

Appoggia esplicitamente:
SONIA ALFANO e
LUIGI DE MAGISTRIS
candidati indipendenti dell'IDV!

Visto che forse c'è una terza preferenza a disposizione, e visto che si candida con lo stesso partito, personalmente ci aggiungo anche
CARLO VULPIO.

Per chi non lo sapesse, Vulpio era quel giornalista che scriveva tutta la storia su WhyNot e le indagini di De Magistris, e che è stato allontanato dall'incarico dallo stesso giornale.

L'astensionismo, la scheda bianca e la scheda nulla FAVORISCONO IL CAINANO!!!
Mettetevelo nella zucca...

Salud.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 01.06.09 13:15| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. O NO... DEPENDE.

SO QUELLO CHE PENSO MA...

Un anarchico spagnolo, Juan Antonio Sorroche, 32 anni, è stato colpito con un pugno dal senatore del Pdl Giorgio Bornacin, ma secondo lui:
... era più una manata che un pugno".

Il giovane dissidente verrà denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere in quanto, nel suo marsupio, sono stati ritrovati due cacciaviti e un tronchese.

Chi ha l'auto può detenerli invece chi è a piedi no? E se nel bel mezzo di una strada isolata, buia e piena di insidie (esattamente quella in cui si trovava) gli si fosse rotta una scarpa?

Si sta valutando l'ipotesi di una denuncia per oltraggio ad un membro del governo. Oltraggio?? Si confondono gli oltraggi con gli encomi... siamo sotto sopra... e capovolgetele quelle piramidi d'Egitto!

NON SO QUELLO CHE DICO.

By Gian Franco Dominijanni



www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=70

dateci un occhiata...

QUESTO BLOG DOVREBBE PARLARNE...

Fra M, Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE IL PARLAMENTO EUROPEO E' SPORCO, LA POLITICA ITALIANA E' UN LETAMAIO !

CHI HA VISTO IERI REPORT, SE MAI VE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, HA VISTO COME SIAMO GOVERNATI ED AMMINISTRATI A TUTTI I LIVELLI : UNA TRUFFA CONTINUA !

BERLUSCONI, MA ANCHE I PREDECESSARI, HANNO PENSATO ALL'IMMAGINE, ALLA POLTRONA AI CASI LORO, NON CERETO A RIPULIRE LA POLTICA A PARTIRE DAI COMUNI FINO AL PARLAMENTO.

MA COME FA IL PRESIDENTE NAPOLITANO A NON INTERVENIRE SULLE TANTE INCHIESTE DENUNCIA DI REPORT ? A COSA CI SERVE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ?

ITALIANI, RIPETO :
IL 6 E 7 SCRIVIAMO TUTTI SULLE SCHEDE - 50% DI POLTRONE !!!!!

DA LI POSSIAMO INIZIARE LA RIVOLUZIONE DAL BASSO !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 01.06.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

--- Papi, il Clan Letizia, Mills, Topolanek, etc. etc. ---

A Napoli gli investigatori della Direzione Antimafia stanno indagando sui possibili collegamenti fra Elio Benedetto Letizia, il padre dell'ormai celebre Noemi, e il ceppo che a Casal di Principe ha visto per anni egemone il clan capitanato da Armando, Giovanni e Franco Letizia, gruppo di fuoco del boss Giuseppe Setola.

E perchè, se telefona uno con quel nome, se si spinge fino a chiedere a un leader politico di mostrarsi alla nazione intera, intervenendo ad una festa di paese, lui potrebbe essere costretto ad acconsentire. Ma in ossequio alla ragion di stato sarebbe obbligato a far credere - perfino alla moglie e ai figli - che si tratti d'una storia di corna e minorenni, piuttosto che rivelare al Paese e al mondo la verità.

Senza dimenticarci la sentenza Mills, che pesa su Berlusconi per tre volte: afferma che ha corrotto il testimone David Mills , ricorda che ha imbrogliato le carte nel processo “Guardia di Finanza” e nel processo “All Iberian” .

Ed ancora, il premier ceco Topolanek nudo come un verme ai “festini” con tante minorenni alla corte di Papi.

Ed ancora, la vergogna “Abruzzo”, la dimenticata Sardegna, la “monezza” di Napoli, gli inceneritori, le centrali nucleari, le figure di merda in tutti I convegni mondiali, la crisi che “non c’è, etc. etc.

Io non mi scuso con nessuno per Berlusconi, ma mi vergogno tantissimo per quella parte di italiani che continuano a votarlo.

:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((

The Guardian Commentatore certificato 01.06.09 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

The most distasteful aspect of Silvio Berlusconi’s behaviour is not that he is a chauvinist buffoon.

Nor is it that he cavorts with women more than 50 years younger than himself, abusing his position to offer them jobs as models, personal assistants or even, absurdly, candidates for the European Parliament.
What is most shocking is the utter contempt with which he treats the Italian public.

prosegue qui:
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/leading_article/article6401859.ece

Robert Colucci Commentatore certificato 01.06.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

MACELLAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A QUANTO VANNO AL CHILO "LE DONNE" OGGI???

Smettetela di fare commenti sessisti!
Sotto sotto siete uguali a lui...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento


IL BLOG OGGI

Beppe creò questo blog per informare.
Tante persone che votavano e ragionavano sulla base di vecchie ideologie hanno mutato le proprie convinzioni grazie a questo mezzo, grazie all'informazione libera e, in una fase successiva, hanno iniziato esse stesse ad informare.
Il blog ha favorito la nascita dei meetup, ha messo a disposizione gli strumenti per propagare la conoscenza attraverso "la settimana", le interviste su youtube, i dvd degli spettacoli di Beppe e dei "Passaparola" di Marco Travaglio.
Ha dato l'opportunità a tanti bloggers di pubblicare notizie provenienti da altre fonti ad una platea consistente.

Il popolo del blog ha in passato cercato di interagire con il Governo Prodi attraverso Beppe dimostrando che anche quella parte di classe politica non ha minimamente a cuore le nostre battaglie e punendolo alle elezioni del 2008.

A quasi 4 anni dalla sua nascita mi pare che siamo arrivati al punto che ci stiamo raccontando le cose tra noi, come ad una sterile cena tra persone già a conoscenza dei fatti e che concludono le discussioni con un ottimistico "staremo a vedere" o un pessimistico "siamo nella m.er.da".

Nel frattempo abbiamo inondato i nostri conoscenti con tanta di quella informazione che ormai ci vedono come novelli Savonarola; iniziano a non voler essere disturbati, quasi preferiscono non sapere piuttosto che attivarsi di conseguenza.

Quali azioni intraprendere in futuro?
Stiamo attuando veramente il "passaparola", unico mezzo di comunicazione che sembra non esserci precluso o no?
Stiamo dicendo a tutti che voteremo le liste civiche a 5 stelle a livello comunale e che appoggiamo i nostri rappresentanti indipendenti nelle liste IDV?
E se sì, è sufficiente?

Negli USA ricordo che un'associazione civile comprò lo spazio televisivo per uno spot di denuncia sull'enorme debito pubblico.
A noi chi ci venderebbe lo spazio tra RAI e Mediaset?

Travaglio sta propendendo per un nuovo quotidiano. E' la scelta giusta negli anni del web?

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:59| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

metà di voi dal busto in su andrà al mare,
l'altra meta dal busto in giù andrà in montagna

ENRRICO C., torino Commentatore certificato 01.06.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

HERE ! FOR YOU !

THE BEST OF THE BEAST !!!!!!

ARMA DILLO Commentatore certificato 01.06.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi...

abitando a due passi ..posso confermarvi un elemento significativo....

ieri a bari ..tra i ragazzi che hanno "invalidato" il comizio di berlusconi inducendolo a "correre" verso l'aereoporto....non c'erano soggetti di una sola "parrocchia" ma giovani di vari partiti...

non erano solo "comunisti"...ma di verie tendenze con un unico denominatore comune....LE PALLE PIENE DI UN GOVERNO CHE STA SPUTTANANDO L'ITALIA NEL MONDO....(delle 10 foto su repubblica..una mostra uno striscione specifico )...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 01.06.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOTO DI APICELLA CHE SCENDE DALL'AEREO DI STATO

http://www.unita.it/_arke2/modules/phpthumbv1.7.9/phpThumb.php?src=/img/upload/image/AREA%202%20%20%20640x254/POLITICA/Apicella_AereoMilitare.jpg&w=640&h=

Jordano Bruno (metti un pallino) Commentatore certificato 01.06.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...il cainano si sta facendo conoscere per quello che è. si sta scavando la fossa da solo.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO NON LO CONDIVIDO PROPRIO, UN VIDEO AMBIGUO
CHE NON DEFINISCE BENE IL DESTINATARIO, SI C'E' IL NANO VESTITO DA CAPITANO, MA UN TERREMOTATO NON CI RIDERA' MICA TANTO. STAVOLTA SI E' PISCIATO FUORI DAL BUCO...............

ARMA DILLO Commentatore certificato 01.06.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come ci vedono all'estero nella maniera giusta di come una persona seria dovrebbe valutarci, dei puttanieri tutto sommato visto quanti votano il PDL in italia.

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5.html

PS:non che sia meglio il PD sia chiaro sono fatti l'uno per l'altro, non a caso il conflitto di interessi non è mai stato risolto !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO NON LO CONDIVIDO PROPRIO, UN VIDEO AMBIGUO
CHE NON DEFINISCE BENE IL DESTINATARIO, SI CE IL NANO VESTITO DA CAPITANO, MA UN TERREMOTATO NON CI RIDERA' MICA TANTO. STAVOLTA SI E' PISCIATO FUORE DAL BUCO...............

ARMA DILLO Commentatore certificato 01.06.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Non ci fidiamo dei giornali nostrani?
Allora vediamo un pò cosa dicono quelli stranieri...
Per esempio il "Times" di oggi...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
"Cala la maschera del clown", s'intitola l'editoriale del Times, il secondo su questa vicenda dopo quello altrettanto duro del 18 maggio, pubblicato al primo posto fra i tre commenti del giorno nella pagina degli editoriali. "La qualità del governo Berlusconi non è una questione privata", afferma il sottotitolo. "L'aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è che è un pagliaccio sciovinista, né che corre dietro a donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro posti di lavoro come modelle, assistenti o perfino, assurdamente, come candidate al parlamento europeo", comincia l'articolo. "Ciò che è più scioccante è il completo disprezzo con cui egli tratta l'opinione pubblica italiana. Il senile dongiovanni può trovare divertente agire da playboy, vantarsi delle sue conquiste, umiliare la moglie e fare commenti che molte donne troverebbero grottescamente inappropriati. Ma quando vengono poste domande legittime su relazioni scandalose e i giornali lo sfidano a spiegare legami che come minimo suscitano dubbi, la maschera del clown cala. Egli minaccia quei giornali, invoca la legge per difendere la propria 'privacy', pronuncia dichiarazioni evasive e contraddittorie, e poi melodrammaticamente promette di dimettersi se si scoprisse che mente".
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Non sembra arrivato il momento di liberarci di questo pagliaccio criminale, anche per gli elettori di centro-destra?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 01.06.09 12:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

www.
Furiosi
Imbecilli
Rovinano
Migliori
Intenzioni
Accusando
Manipolando
Omettendo
.it


unite le prime lettere di ogni riga,
digitate l'indirizzo e rendetevi conto che è una piattaforma gratuita che raccoglie tantissime, interessanti petizioni contro il regime.


Buona interpretazione.
Alla prossima.

:)

Exidor .. Commentatore certificato 01.06.09 12:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso in TELE MADRID SAI un programa intero parlando da Berlusconi dallo scandalo che non si parla qui!

Dicono che la magistratura sta investigando per verificare si eranno minori le ragazze di villa certosa toh!

Inoltre molto risalto ai viaggi d'stato per trasportare "las bailarinas" perche sembra che zapatero utiliza voli per sua campagna elettorale.

Nano nano MUCHA MIERDA.. VIVA LA MIERDA IN TESTA A LUI MOSCHE IN REGALO( feltri emilio e compania bella)!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GALEOTTI ATTENTI:
FRA POCO b...VERRA' A FARVI COMPAGNIA.........
CONSIGLIO
1)UNA MANO SEMPRE SUL CULO
2)ATTENTI AI VOSTRI "AVERI"
3)NON CERCATE DI "DIALOGARE"
4)DENUNCIATE I CARCERIERI CHE PARLANO CON LUI
5)RINUNCIATE ALL'ORA D'ARIA SE CON LUI
6)CONTATE LE VOSTRE SIGARETTE PIU' VOLTE AL GIORNO
7)NON CERCATE DI ROMPERGLI IL CULO (GODRA')
8)RIPETO: ATTENZIONE AL CULO
CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

DOMANI DEVO FAR VISITA AD UN CONOSCENTE.
GLI RIFERIRO TUTTO .
GRAZIE.
COMUNQUE CONSIGLIO A TUTTI DI TENER CONTO DI QUELLO CHE DICI ANCHE E SOPRATUTTO A CHI STA FUORI.


aldo casula, cagliari Commentatore certificato 01.06.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

CAPISCO I TROLL LEGAIOLI-BERLUSCHINI...stile mantovano che poi ...voterà Di Pietro....
perchè il proverbio dice: chi disprezza , compra!!

ma non riesco a capire i troll "COMPAGNI" !!!!
basta che non fingano di essere compagni !

riassumendo :

il nano è inguaiato ...con le femmine..puttaniere come è !
il PD , pure con il democristo Franceschini , non
tira fori le palle !
la sinistra radicale con Ferrero è troppo debole!
la lega ....sta dormendo..brevi sprazzi del bossoli , ma non più di tanto...è malato poveretto
c'è solo Fini che sta rompendo i coglioni al nano
...per mire poltronistiche che già conosciamo!

rimarebbe solo l'IDV di Di Pietro con le punte
di diamante neo-acquistate ...anche se "indipendenti"....ma di risonanza mediatica !!!!!
in fondo il De Magistris o il Vulpio hanno avuto
molta pubblicità ....PRIMA !!! (why not)

....che c'avranno da fare i troll..i compagni ?
boh!....
manco se stessimo a spigne per "forzanuova" !!!

SONIA ALFANO
LUIGI DE MAGISTRIS
CARLO VULPIO

è gente come noi...non sono "alieni" sbarcati dal
pianeta "berlusconi" !!!!!!! azz!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Topolanek nudo nel giardino della Villa
e nei viali bionde e brune mozzafiato"

Caduto il premier cecco, grazie Papi hai provocato uno scandalo a livello mondiale.

Berlusconi porta sfiga veramente, brutto nanaccio maledetto tue ore sono contate fai le valigie e scappa via.

Sei un cadavere politico Papi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

I galoppini prezzolati dal padrone vogliono far passare l'idea che i simpatizzanti di Grillo siano tutti comunisti o ex comunisti.
Falso!
Io, per esempio - e non credo d'essere un caso isolato - quando votavo non ho mai votato a sinistra. Ciò nonostante, sostengo con convinzione le battaglie che Beppe porta avanti, dalle istanze di legalità all'ambiente pulito.
Trovo che l'unico partito che sia compatibile con le istanze sopracitate sia l'IDV ed è per questo che tornerò a votare e voterò IDV.
Adesso, cari galoppini senza onore, potete tornare dentro i tombini.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

FELTRI, BERLUSCONIANO, NON INTERESSA SAPERE SE LA MOGLIE DEL TAPPO DI GOVERNO,PEDOFILON, HA UN'ALTRO, M'INTERESSA VEDERE LE FOTO DI VILLA CERTOSA.
SE NON SEI UN LECCACULO,LINGUA GRANDE E GIORNALISTA FALLITO VAI TROVA LE FOTO E PUBBLICALE.
LIBERTA D'INFORMARE INANZITUTTO,NON LECCARE IL SEDERE AL PEDOFILON.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 01.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
IL GRANDE FILOSOFO

Il più grande filosofo di tutti i tempi, l'assoluto, l'unico (i suoi trattati di altissima filosofia sono recuperabili ovunque)
ROCCO BUTTIGLIONE ha detto: "Le famiglie non arrivano a fine mese!"

Onore al più grande filosofo di tutti i tempi.

*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

GALEOTTI ATTENTI:
FRA POCO b...VERRA' A FARVI COMPAGNIA.........

CONSIGLIO

1)UNA MANO SEMPRE SUL CULO

2)ATTENTI AI VOSTRI "AVERI"

3)NON CERCATE DI "DIALOGARE"

4)DENUNCIATE I CARCERIERI CHE PARLANO CON LUI

5)RINUNCIATE ALL'ORA D'ARIA SE CON LUI

6)CONTATE LE VOSTRE SIGARETTE PIU' VOLTE AL GIORNO

7)NON CERCATE DI ROMPERGLI IL CULO (GODRA')

8)RIPETO: ATTENZIONE AL CULO

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 12:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

la regione e' in mano alla destra
palermo è in mano alla destra
i rifiuti accatastati
bruciano a palermo
i vari tg non ti diranno nulla
ma esiste internet
un miniclip dal mio canale "berlusconimerda"
http://www.youtube.com/watch?v=hAUhz1Et05s


BISOGNEREBBE STAMPARE 300-400MILA MAGLIETTINE CON LA SCRITTA BERLUSCON-PEDOFILON E VENDERLE.
ANDRANNO SICURAMENTE A RUBA.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 01.06.09 12:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bom dia
buenas dias
buongiorno
bon jour
good morning
goed dag
e.......
pisciatina in bocca ai numerosi trolls
......................^^..........
..................???????\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\??°°°°?......
....................\_\?\_\..........°?....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................????.????.......°°°°.....

piccolo fly, ca Commentatore certificato 01.06.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Con la massima obiettività possibile, ma tra Naomi, Santadecché e Varronica, non vedo dove sia la differenza: tre mignotte son sempre e solo tre mignotte. E non è bigotto maschilismo, ma solo puro realismo.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con circa 13 posts ....un troll appena entrato ..già ha guadagnato 100 euro .

Aldo F., napoli Commentatore certificato 01.06.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Votare Idv è dare una sferzata rigeneratrice a questa vecchia e logora anti-politica portata avanti da PdL e PD.
Votare Idv è voler fare opposizione al governo composto da PdL.
Per le europee: la garanzia di De Magistris, uomo a conoscenza di fatti e misfatti di questo paese, forte personalità e onestà mentale.
Per i comuni ci sono le liste di Beppe, abbiamo la sua garanzia, il suo marchio di qualità, che c'è di meglio? Il NULLA!


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


La politica italiana e costuita da centinaia di ricatti incrociati, per cui non ci sono i partiti, c'e una sola "rete" politico / mafioso / affaristico. C'e da rincominciare da capo. C'e un punto in cui il ramo pieno di mele marcie si e infettata anch'essi, e bisogna segarla per permettere a l'albero di sopravvivere. Propongo che l'aministrazione dell' intera "cosa pubblica" in italia sia data in "franchising" per 20 anni ad amministratori svizzeri, austriaci e nordici. Bisognera pagarli molto, ma sara sempre meno caro delle ruberie che ci svuotono il sangue da 60 anni....

Sevo Slade 01.06.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

@PAPILLO:
HAI RAGIONE LISTA SINISTRA:

SINISTRA DEMOCRATICA VERDI COMUISTI ITALIANI una listerella insomma!

g.p. 01.06.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione alla crisi? LTL X-7000 il fucile non-letale
In arrivo il nuovo fuci
le Beretta antisommossa

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 01.06.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ieri berlusconi a bari non ha potuto parlare ai suoi 5000 sostenitori..è stato CACCIATO ed è corso all'aereoporto ...grazie a 300 ragazzi...

solo repubblica ha riportato un servizio fedele sull'accaduto...

gli altri giornali hanno preferito gettare l'accaduto nelle sezioni locali limitandosi a citare "lievi disordini)

ho impressione che la stampa di regime TEMA che la cacciata EPOCALE di berlusconidalla possa essere emulata in altre città !!!

bari ha fatto CORRERE berlusca all'aereoporto...spero che la notizia (almeno su internet )si diffonda e sia d'esempio ad altri....

con un pò di buona volontà...tutto è possibile..

l'episodio di ieri...ne è la conferma.....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 01.06.09 12:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ORA CAPISCO COSA NASCONDONO QUEI CAPELLI DI PAGLIA!

antonio f. Commentatore certificato 01.06.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 01/06/2009
CARI AMICI ULTIMAMENTE QUALCOSA DI VERO la rai trasmette, ANNOZERO, REPORT, BALLARO'.
IO MI domando e spero che molti altri se lo domandino, perchè non succeda niente, perchè non ci siano i colpevoli in galera, sono cose innamissibili in un paese democratico e libero.
CERTO CI VORREBBE uno scatto di orgoglio dei giornalisti veri e innondare il paese di informazioni vere, e ci vorrebbe il popolo con un risveglio di coscienza per rimettere il paese al sicuro da questo marasma di casta politica indecente.
SIAMO SOFFOCATI da politici indecenti che non sanno distinguere più le menzogne dalle verità, da gente che non ricordano la loro provenienza e il loro cammino di vita e così ci ritroviamo,(e ne cito solo qualcuno dei più indigesti)un BONDI che vuole dare lezioni di serietà e rettitudine, un BELPIETRO che non ricorda chi è il suo padrone,un DALEMA CHE VUOLE CHE GLI ALTRI SIANO seri e si sottomettino alla giustizia, quando lui sfugge dietro gli appigli alla berlusconi, poi abbiamo i comuni campioni di inciucci e lobby politiche vedasi le informazioni inlustrate dalla trasmissione REPORT,SE DOPO TUUTO CIO' CHE NON SARA' NEMMENO IL 20% DELLE PORCHERIE COMMESSE DAI NOSTRI MEDIOCRI POLITICI noi non li mandiamo tutti ha casa decurtandogli le pensioni, togliendogli i previlegi ed Hai colpevoli fargli pagare i danni vuol dire che noi siamo colpevoli quanto loro.
ORA CI SONO LE VOTAZIONI EUROPEE, E TUTTI SCRIVONO CHIEDENDO VOTO E AIUTI FINANZIARI, NON HANNO NE VERGOGNA NE RISPETTO per il popolo che hanno derubato e vezzeggiato in tutti i modi, non scrivano per informare dei loro programmi,dei loro cambiamenti nelle scelte dei parlamentari, nel rinnovo umano e direzinale, NO loro sempre loro ha menare le solite fregnacce, ha presentarsi con le loro facce di bronzo gonfi di presunzione e vigliccheria, padri e padroni, svegliamoci e cominciamo noi ha fare il rinnovamento scegliendoci i candidati e i programmi.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 01.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

HO SCOPERTO UN SITO ..
IN CUI sono "ILLUSTRATE" LE ORIGINI DEI NOSTRI GUAI:

--> IL BECERO QUALUNQUISMO berlusconi style !!!
di matrice - cattolica- e b r a i c a -
..il brano ripostato è il "gran finale" che mette in risalto la natura del prodotto e dei suoi
a d e p t i ,
cervelli privi di ogni forma VITALE!!!

--->
Seppure nemici dell'individualismo e dei diritti dell'uomo - valori propagati dalla "rivoluzione" filosofica dell'illuminismo, ma di essa non esclusivi - nazismo e comunismo hanno prelevato dalla stessa fonte illuminista l'esaltazione dell'Utopia, la feroce negazione della trascendenza, l'essersi trasformati in vere e proprie "chiese" ideologiche, svuotando il cielo di Dio e cercando di portarlo in terra sotto forma di Partito, inseguendo un Paradiso terreno che, inevitabilmente, nel tentativo di modificare la natura umana si è rivelato un Inferno.

http://www.storiain.net/arret/num150/artic2.asp

--> aggiungo questa notizia di cronaca , pensando che se Chavez avesse regalato ad Obama altri generi di libri ....per esempio sul nazisno
sarebbe stato lo stesso (!!!!???)

Venezuela: Chavez, "Regalero' libro Lenin a Obama"
CARACAS - Dopo 'Le vene aperte dell'Americalatina', Hugo Chavez arricchira' la biblioteca dell'omologo americano Barack Obama con un altro libro: 'Che fare?', scritto nel 1902 da Lenin, lo storico leader della Rivoluzione bolscevica. "Lo regalero' ad Obama nel nostro prossimo incontro" ha annunciato lo stesso presidente venezuelano alla radio nazionale.

--------------------------------------------------

QUESTI "faraoni rifatti" SI AUTOPROCLAMANO COME DETENTORI DELLA VERITA' ASSOLUTA TRAMITE EREDITA' "DIVINA" ,inveco sono I VERI RESPONSABILI della CONTINUA GUERRA TRA LA DESTRA E LA SINISTRA !
che in fondo sono espressione del popolo che vive
sulla Terra!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Siamo lavoratori di una cooperativa che per oltre 6 anni ha affisso i manifesti del PRC a Roma. Da più di un anno siamo senza salario perché la federazione romana di Rifondazione, nella persona del suo segretario Giuseppe Carroccia, si rifiuta di pagarci le affissioni della campagna elettorale del 2008.
Per mesi e mesi abbiamo fatto decine di telefonate, inviato mail, richiesto incontri… ma niente. Ci siamo scontrati con un vero e proprio muro di gomma fatto di responsabilità rimpallate, di mezze promesse mai mantenute, di incontri rinviati o non rispettati, come nel peggiore degli incubi burocratici.
E nel frattempo, per onorare i nostri impegni nei confronti di chi, pur non essendo socio della cooperativa aveva collaborato con noi, abbiamo dilapidato i nostri risparmi personali ed accumulato migliaia di euro di debiti.
Stiamo parlando, tanto per essere chiari, di rate del mutuo inevase, di bollette non pagate, di continue rinunce… insomma il corollario inevitabile quando intorno al collo di una cooperativa si stringe il cappio di un committente (unico) che non paga.
Più volte ti abbiamo sentito i dirigenti di Rifondazione inveire contro il finto lavoro autonomo, contro e le esternalizzazioni e tutti gli altri trucchi inventati dai padroni per scaricare i costi sui lavoratori.
Solo che è facile parlare quando gli altri sono la FIAT o le fabbrichette del nord-est, meno facile è riuscire ad essere coerenti con quanto si scrive, si dice o si urla da qualche palco quando si deve mettere mano al proprio portafoglio."


http://www.rifondazionenonpaga.net
http://www.rifondazionenonpaga.net/?page_id=25

Gianni Meriglian Commentatore certificato 01.06.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

120 cittadini statunitensi entrano a Gaza
E invitano il presidente Obama a visitare la striscia durante il suo viaggio in egitto il 4 giugno

Una delegazione di oltre 70 persone, composta per la maggior parte di cittadini statunitensi, è entrata ieri 30 maggio nella Striscia di Gaza per solidarizzare con i bambini della Striscia e portare loro giocattoli, materiale scolastico, medicinali e quanto utile per costruire tre parchi giochi. Questa delegazione si aggiunge a un gruppo proveniente da di New York e ad altri quaranta studenti già presenti nella Striscia, portando la presenza statunitense nell'area ad oltre 120 persone.

Oltre a portare la solidarietà alla popolazione, gli attivisti statunitensi hanno invitato il Presidene degli Stati Uniti Obama a visitare la Striscia durante il suo prossimo viaggio in Egitto per vedere con i propri occhi le condizioni in cui vive la gente a causa dell'assedio. Per convincerlo, l'invito gli sarà rivolto attraverso una petizione internazionale e le firme raccolte tramite internet gli verranno consegnate presso l'ambasciata statunitense del Cairo il 4 giugno, giorno in cui Obama farà il suo discorso al mondo islamico.

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o15179

Info Web Commentatore certificato 01.06.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come il nano usi la stampa come una clava contro gli avversari politici e contro la moglie. Siamo allo squadrismo mediatico, a quando lo suqadrismo vero???

Think Again 01.06.09 11:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizie dal web

http://home.versanet.de/~vz-795930/index.htm

Oggi é molto interessante, da non perdere!

enzo z., germany Commentatore certificato 01.06.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione quanto segue:
si sono dimenticati dell'Abruzzo totalmente.Nelle tendopoli oramai, c'è prostituzione, droga, risse, malcontento, maltrattamenti.Perchè finisce tutto copsì in Italia.

L'altro ieri c'E' STATA UNA FORTISSIMA CONTESTAZIONE DA PARTE DEI TERREMOTATI A STENTO HANNO RIPORTATO LA CALMA. MA PERCHE' I TG CHE TUTTI I GIORNI STAVANO LI' A ROMPERE I COGLIONI QUANDO C'ERA DA FARE AUDIENCE ORA NON NE PARLANO?
sono appena entrato in politica, ma subito dopo le elezione comunali, nelle quali non verrò eletto uscirò di corsa infatti è un mondo sudicio.
LA SIGNORINA L I T T I Z Z E T T O alla quale avevamo chiesto di venire a parlare in piazza
per la chiusura della campagna elettorale (dove fra l'altro non c'è una lira) ci ha chiesto un CACHET DI €.35.000,00 AMMAZZELA CHE COMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

g.p. 01.06.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho capito tutto! alla prossima puntata di porca a porca il nano dirà che è diventato un pedofilo per colpa di quella vecchiaccia di veronica che lo riempiva di corna!Vai belpietro libero stampatore,e tu feltrino libero! Per la settimana a venire tutti a parlare di quella fedifraga della veronica!
Haha siete proprio come il vostro padrone cari leccaculo,cioè una manica di CORNUTI!

luigi p. Commentatore certificato 01.06.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Sig.ra Bonaccorti la vedo in rai in questo rarissimo momento dove la televisione la reputo un'offesa all'intelligenza, concordo appieno le sue parole e vorrei una ripresa ai valori umani che si stanno perdendo giorno dopo giorno sul ridere degli uomini che occupano i posti delle istituzioni.

elia rizzuti 01.06.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Vista l'inutile ostinazione con la quale tanti trolls si stanno scagliando stamane contro l'IDV, suppongo che tale sigla politica stia riportando grosse percentuali di crescita nei sondaggi pre-elettorali.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 11:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l'Air Force One.

Cena romantica per Barack e Michelle, è polemica per l'uso dell'elicottero.

Sabato sera di svago per la coppia presidenziale che sono andati a mangiare al ristorante tipico 'Blue Hill' nel cuore del Village e dopo si sono concessi uno spettacolo teatrale sulla storia della comunità afroamericana.
(adnkronos)

==============================

Obama e Michelle usano per scopi personali l'Air Force e vengono criticati, qui il premier usa i mezzi dello stato per trasportare le "girls" ingaggiate per un festino a luci rosse organizzato a casa sua e "Libero" tace.........

Feltri, ma che razza di informazione fai?
Informazione fai da te?


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Lotta alla mafia

Black-out sui conti dei mafiosi - di Roberto Galullo

Basta disattivare una password per rafforzare Cosa Nostra. Una sequenza di numeri e lettere che dal 5 marzo è stata tolta alla Procura di Palermo che, da oltre due mesi, non può più monitorare e sequestrare i conti correnti bancari dei boss.
Mentre la repressione va avanti senza sosta – con un'azione investigativa costante anche sul fronte dei rapporti deviati tra mafia e politica, decine di processi in corso e centinaia di arresti di boss e affiliati che sfiancano l'esercito delle cosche - la lotta ai capitali mafiosi, vale a dire il cuore dell'azione di contrasto, fatica.
Con quella password – che apre i file dell'Anagrafe dei rapporti finanziari – magistrati e polizia, sotto copertura dal 5 gennaio al 4 marzo, accedevano ogni giorno ai conti, ai depositi, ai dossier titoli e alle transazioni da un capo all'altro del mondo di Cosa Nostra. «Dalla sera alla mattina – spiega il procuratore aggiunto di Palermo, Roberto Scarpinato – i ministeri della Giustizia e dell'Economia ce l'hanno tolta per motivi burocratici dopo avercela data, per grazia ricevuta, a distanza di 18 anni dalle previsioni legislative. La restituzione di quella password, a noi e a tutte le Procure, è la maniera migliore per onorare con i fatti e non a parole la memoria di Giovanni Falcone, della moglie e della scorta, morti 17 anni fa a Capaci».
«Con questa revoca – prosegue Scarpinato – siamo tornati agli anni in cui bisognava fare richiesta di informazioni a ogni singola banca. Nelle regioni del Sud c'è un problema ulteriore: il tessuto creditizio è profondamente inquinato, molte operazioni sospette vengono fatte sparire e non manca chi avvisa i boss delle indagini in corso. In questi mesi, a causa di questo scippo, abbiamo perso l'occasione per sequestrare miliardi. Scandalo nello scandalo, la password non è stata data neppure alla Banca d'Italia che ha il compito di contrastare il riciclaggio dei capitali sporchi».

Info Web Commentatore certificato 01.06.09 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho scovato una "seria" domanda a Ferrero )!!!

http://videochat.corriere.it/

Ancora Falce e Martello?
Io non simpatizzo certo per la destra (di qualsiasi genere). Ma è davvero convinto che i simboli della falce e il martello siano ancora attuali? Quanti lavoratori pensa che usino ancora questi strumenti (falce!!)? Perché non aggiornarli alle nostre esigenze della classe lavoratrice del XXI secolo?
Mario Padova (10:10:35)

ahahhahahahhahahahahahhahahahahahhaha

infatti io lo cambierei con "tastiera & mouse" rivoluzione on-line!!!
made in Beppegrillo.it (diritti riserv.)

il simbolo dell'IDV ...con un bel " trattore " per arare i cervelli berlusconizzati !!

il simbolo del pd ...una bella " frusta " ...per autofragellarsi !!!!

invece il simbolo del pdl .....un grosso profilattico ...molto grosso!!!
naaaaaaa...non per il "walter" .....per le "capocce" o per le orge di potere !!!! ...

...aggiungete voi ..a piacere !!!
*

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli sporchi attacchi a Veronica mi feriscono come madre, come moglie e come donna.
Veronica è una donna ancora giovane e bellissima.
Sicuramente ha goduto degli agi di una grande ricchezza, ma li ha pagati a prezzo carissimo, come nessuna donna vorrebbe pagare mai, con la solitudine, l'abbandono, la vergogna costante di un uomo che nessuna donna vorrebbe come marito, e che svergogna ogni giornocon un comportamento infame, la desolazione di essere costantemente offesa nella sua posizione, nella sua dignità, nel suo valore di donna, un uomo che non le è mai stato vicino, che l'ha sempre tradita e offesa, così spinto dal vizio che non riesce a stare con la sua famiglia nemmeno a Natale, nemmeno per i diciotto anni dei suoi figli, un uomo che sarebbe la vergogna e la croce di ogni famiglia normale e che ogni moglie normale non può che disprezzare profondamente, in nome di quel rispetto che si deve a ogni famiglia, di quel rispetto che si deve a ogni moglie, di quel rispetto che ogni uomo normale deve a se stesso.
Io non voglio affatto che si faccia suora o viva come una martire.
Io spero con tutto il cuore che trovi un compagno assolutamente opposto a questo marito impudico, sbragato e crudele, un compagno degno, sensibile e rispettoso, come Berlusconi non è stato mai.
Io spero con tutto il cuore che anche lei possa realizzare quello che è il diritto di ogni donna: essere amata, essere stimata, avere qualcuno a fianco che la onori e la rispetti.
Gli sporchi attacchi di Berlusconi a quella che resta la sua compagna di una vita, sua moglie e la madre dei suoi figli rendono ancora più lurida la sua posizione e la sua coscienza.
Non sarà mai così che egli riconquisterà il favore degli italiani onesti. Questi sono mezzi da fiera e da infame.
Io spero proprio che Veronica abbia un uomo al suo fianco che la aiuti e la sostenga, perché la battaglia sarà dura, spietata e senza risparmio di mezzi bestiali e senza scurpoli, in cui B sta già rivelando tutta la sua ferocia insana

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 11:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi volesse sapere come andrà l'economia mondiale (e non solo) da qui a 1-2 anni:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5954

heil Bilderberg!

Mattia C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi

Mussolini non ha mai ucciso nessuno, mandava gli oppositori in vacanza al confino.

MATTEOTTI E GRAMSCI(TANTO PER FARE 2 NOMI) DA CHI FURONO UCCISI?
ABRUZZESI ATTENTI AL DOPOCROCIERA.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABRUZZO ; UNA PRESA PER IL CULO CONTINUA...

prima li voleva tutti villeggianti , adesso li vuole tutti croceristi e dove sono gli abruzzesi che dovevano essere ospitati nelle sue grandi ville...
certo che ci vuole proprio una bella faccia tosta
a prendere in giro chi stà vivendo il dramma del terremoto.
Nel nostro blog diamo spazio a chi la tragedia la vive sula propria pelle ,ospitiamo un'amica he ci racconta come si vive nelle tendopoli;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

chi vuole mandarci considerazioni o materiale sulla questione ci contatti

informazionedalbasso@gmail.com
contatto skype ;paolo papillo
cell. 3392244257

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggetto: 1998 - Silvio Berlusconi su "La Padania"

Leggete gente leggete... e fate girare....

http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/
http://www.alain.it/silvio-berlusconi-su-la-padania-anno-1998/

"Ricorrerendo allarchivio storico di Internet (archive.org) riuscii
infatti a risalire al testo di quegli articoli ormai introvabili.

Il post viene letto tuttora forse perch il fatto che la Padania fino
a qualche anno fa accusasse il Premier di essere un mafioso una
circostanza che induce alla riflessione quella parte degli Italiani che
pur essendo simpatizzante di Silvio Berlusconi non stata completamente
rimbambita dalla propaganda di regime trasmessa dalle TV controllate
dallo stesso individuo.

E PER CHI VOLESSE STRAFARE:
http://web.archive.org/web/20001025012504/http://www.lapadania.com/1998/ottobre/27/271098p04a2.htm
http://web.archive.org/web/20001031062912/http://www.lapadania.com/1998/luglio/22/220798p05a1.htm
http://web.archive.org/web/20001209081800/http://www.lapadania.com/1998/luglio/07/070798p13a6.htm
http://web.archive.org/web/20010221050339/http://www.lapadania.com/1999/novembre/25/251199p02a2.htm
http://web.archive.org/web/20020714223857/http://www.lapadania.com/1998/novembre/08/081198p05a2.htm
http://web.archive.org/web/20020129105722/http://www.lapadania.com/1998/maggio/05/050598p04a4.htm
http://web.archive.org/web/20021122134233/http://www.lapadania.com/1998/novembre/03/031198p11a3.htm
http://web.archive.org/web/20000617132841/http://www.lapadania.com/1998/settembre/29/290998p03a1.htm
http://web.archive.org/web/20020715075855/http://www.lapadania.com/1998/luglio/02/020798p15a1.htm
http://web.archive.org/web/20020715064138/http://www.lapadania.com/1998/luglio/10/100798p13a3.htm
http://web.archive.org/web/20010509181032/http://www.lapadania.com/1998/agosto/30/300898p02a1.htm

aldo a 01.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

La rifaccio....riproviamo a ragionare....

Il centrodestra e dintorni a Pizzaland ha uno zoccolo duro del 40-45% praticamente inscalfibile.
Più qualche piccolo x% di destra estrema.
A costoro, nel 2008, Beppe non ha fatto nemmeno il solletico.
E'invece entrato come un ciclone nel csx, devastandolo, donando di fatto il potere quasi assoluto allo Gnomo.
A dir la verità la sinistra italiana il suo l'aveva fatto da diversi anni direzionandosi verso la democristianizzazione.
Adesso con l'aiuto di Beppe e Dipietro la cosiddetta "società civile", continuando A NON SCALFIRE AFFATTO la destra, sta spostando pezzi d'elettorato di sinistra verso la fascistizzazione "illuminata".
Errore, grave errore, se si ipotizza, un giorno, di dover smettere di urlare e di cominciare a governare.
Non tutti in questo paese sanno ragionare di politica ed eventualmente tornare sui propri passi.
Nel mio paesello alcuni vecchi comunisti, stanchi delle solite logiche, si fecero imbrigliare da discorsi verdecamiciati della prima ora, quando Bossi chiamava lo Gnomo "il mafioso di Arcore" o quando mostravano il cappio alla prima repubblica.
Ora che il rincoglionito padano s'è appiattito sullo Gnomo, i "vecchi compagni" non sanno recedere. Quando glielo fai notare abbozzano e cambiano discorso......quindi la traversata dell'arco costituzionale, spesso, è senza ritorno....
Attenzione ragazzi, molta attenzione a non combinare casini.

Ps.....
Le liste civiche porteranno nei vari consigli comunali un po di persone.
Al di là delle belle parole, per ora, x grillini sono x citofoni.
Sarebbe interessante pubblicarne il numero.
Sarebbe interessante anche sapere, fra un annetto, quanti di loro hanno usato il trampolino e tagliato poi la corda verso altri lidi.
L'organizzazione frettolosa delle liste anche a questo potrebbe portare.........

Io su tutte queste cose un ragianamento di qualche quarto d'ora lo farei......per non pigliarlo in culo poi......

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 01.06.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciatelo governare ancora il mafia!! deve andare avanti ora godo io, è entrato nella spirale dello sputtanamento come si muove gli casca una tegola, era logico che prima o poi non potesse tenere a bada tutto e tutti e si sa quando le tessere cominciano a cascare succede come nel DOMINO

ADDIO SILVIO!!!! LA GALERA T'ASPETTA

ps prima che faccia come craxi tenetelo d'occhio!!

Maurizio f. Commentatore certificato 01.06.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La 'verginella' Santanché ha detto : a differenza di 'volto angelico' Noemi,quando faccio pompini non lascio tracce ,sono tutti con l'ingoio .

il doge, scorzè Commentatore certificato 01.06.09 11:06| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOSCANA
La prima a muoversi, esclusi i centri storici. Ha approvato la legge regionale. Con una semplice dichiarazione di inizio attività sarà possibile ampliare fino al 20 % case mono e bifamiliari; fino al 35 % nel caso di demolizioni e ricostruzioni. Niente interventi in deroga nei centri storici e per le case condonate.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 01.06.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

La Grillifilm con sede in Reggio Emnilia presenta nelle sale il nuovo capolavoro:
"A casa la casta".
Interpreti principali:Antonella, Graziano, Fabio e Angelo.
Regia: Matteo Olivieri.
Aiuto regia: Associazione amici di Beppe Grillo RE
Produttori e finanziatori: NESSUNO!
Trama: Nella (non più)ridente città di Reggio Emilia, squilla nella notte il telefono del 118...
"Venite!" urla un cittadino preoccupato, "Venite ci sono 4 persone che hanno bisogno del vostro aiuto...è urgentissimo!".
"Ma cos'hanno?" chiede l'operatore, "cos'è successo?".
" E' tremendo - risponde il cittadino - c'è Antonella che dice che gli ALTRI hanno cementificato Reggio.
C'è Graziano che dice che il Bunker a p.za S.Stefano ci servirà per difenderci dagli alieni.
C'è Fabio che dice che il "lavoro rende liberi".
C'è Angelo che vuole fare lo sceriffo, ma noon trova nemmeno un pianista per aprire un saloon..."
"Non si preoccupi, stiamo arrivando"...
Per sapere come va a finire presentarsi tutti il 6-7 giugno negli uffici elettorali e votare per l'unica lista che davvero rappresenta i cittadini reggiani:
lista REGGIO5STELLE!
Matteo Olivieri Sindaco!

www.reggio5stelle.it
www.grillireggiani.it

Rosa Di Monda, Reggio Emilia Commentatore certificato 01.06.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI DIMETTITI

Sei giunto al ridicolo;

oramai ti sei sputtanato e hai sputtanato anche la famiglia e, purtroppo, tutti gli italiani;

viaggi a gogò di ragazzine con aerei di stato;

ragazzine invitate in villa in Sardegna;

ieri si ricordano ancora le urla verso Obama, le toccatine, le battute stupide e tutto questo hanno fatto andare a rotoli un accordo molto importante per Fiat e conseguentemente per l'Italia.

Sei solo un buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbi almeno un gesto coraggioso e vattene affanculo, DIMETTENDOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 01.06.09 11:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

OT

Vorrei che REPORT diventasse materia obbligatoria di studio!
Raddoppierei l'ora di educazione civica tanto voluta dalla maristella con la visione di tutte le puntate di REPORT.
Anche ieri sera puntata illuminante, ed ogni volta il confronto con gli altri stati europei ci affossa!
Avete capito perchè i tedeschi non volevano vendere Opel a Fiat?

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 01.06.09 10:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SECURITY NON E' MAI TROPPA E I SERVICE ATTITUDINALI...

Gheddafi parteciperà al "gigiotto": fratello grasso del "gigetto".

Arriverà a Roma il 10 giugno. Al seguito circa 300 persone e, audite audite, 40 donne addette alla sicurezza personale del colonnello.

Secondo me B. dovrebbe rivedere l'ingaggio delle sue body guard... adegurle ai tempi, al clima e alle esigenze di governo insomma.

Unico problema: il titolo di colonnello. Il tempo risolverà anche questo... bisogna avere Fede... anche più di uno.

SONO ALLA BASE DI UNA BUONA BODYGUARD.

By Gian Franco Dominijanni


Autovelox non conformi: sequestri della Gdf in tutta Italia
La Guardia di Finanza di Sala Consilina, in provincia di Salerno, ha condotto un'operazione in tutta Italia per il sequestro di apparecchiature autovelox "non conformi alle prescrizioni tecnico-amministrative". I provvedimenti sono stati emessi dal procuratore capo della Repubblica di Sala Consilina e hanno riguardato più di 70 comuni.
L'attività - spiegano dalle Fiamme Gialle - prefigura l'annullamento di circa 82mila verbali e l'accertamento di sanzioni irregolarmente contestate (in base all'art. 142 del Codice della Strada), per circa 11 milioni di euro.
I dettagli dell'operazione saranno resi noti alle 11 in una conferenza stampa presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno.
[APCOM]

Ora, se fosse possibile, ci vorrebbe una enorme CLASS ACTION contro i colpevoli (non solo per riprenders i soldi ma anche per farsi rifondere i DANNI), in particolare contro gli AMMINISTRATORI-LADRI che hanno per anni TAGLIEGGIATO gli automobilisti arricchendosi di mazzette (lì dove e se ci sono state) e distribuendo multe a destra e a manca SENZA UNA REALE NECESSITA' LEGATA AL TRAFFICO ma solo alle loro casse !

rosario v. Commentatore certificato 01.06.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MELE SANE E MELE SANE!

Una domanda mi sorge spontanea!

E vorrei proporla al blog.

Ma la sig. Borsellino, Claudio fava, solo per fare due nomi. Ma potrei aggiungere la Sig. Lidia Menapace, Monica Frassoni ( ricordate la verde che invitò Grillo al parlamento europeo?) Margherita Hack, HeidiGiuliani, Ecc, Ecc. Ma mi fermo qui.

Non voglio dare un’indicazione di voto.

Voglio capire! Questi candidati d’altre liste che non sono l'IdV sono mele marce?

Io non credo! Allora quale il discrimine.

Sono persone oneste, indipendenti, di provata fede democratica e provengono dalla societa' civile. E allora?

Allora il discrimine e' tutto politico, anzi partitico.

Ma se cosi è, perche' Grillo si affida a 2-3 candidati "indipendenti"? I candidati dell'IdV quelli del partito, non godono della sua fiducia? Cioe' quel partito non gode della sua fiducia? Perche' affidare a "loro", ai candidati "indipendenti" nell’IdV, una "mission" di portavoce della legalita'? I candidati dell' IdV non n’erano capaci? Eppure stanno nel parlamento europeo da anni.

Mele marce anche loro? C'e' qualcosa che non va'!

Lista sinistra e liberta; 0 candidati con indagini o processi in corso.

Lista anticapitalista; 0 candidati con indagini o processi in corso.

Allora dove sta il discrimine!

( Lo riposto. Perche' vorrei una risposta sincera e sensata. Quindi; Astenersi prezzolati IdV e maniaci IdV.)

La domanda e' semplice!!! E' rivolta ai liberi Grillini. A quelli che non volevano avere niente a che fare con partiti e consorterie. Qualcuno mi ha risposto e l'ha fatto in piena coscienza e onestà. Se non si fanno trucchi e' cosi. Su, un po' di coraggio.

Sm^ Sr^ 01.06.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giro D'Italia a Roma

Ieri Roma ha snobbato il giro di italia .

Nel sito del Comune di Roma , c'era solo un piccolo link ad una paginetta mentre in grande rilievo il costoso Air Show di Ostia che ha inquinato il litorale .

Povero Menchov ha dovuto provare anche lui cosa significa pedalare a Roma !

Tutta l'Italia ha visto lo stato pietoso delle strade di Roma . Malto stradale vergognoso , strisce pedonali semi-cancellate , pochissime piste ciclabili (nel percorso del giro si è visto solo il tratto da cavour a cola di rienzo, 100 metri). Dove era Alemanno durante la Crono di ieri ? A nascondersi ..

Pochissimi Romani ieri hanno assistito al Giro . C'erano tratti del percorso completamenti deserti da spettatori. Vergogna , vergogna !

Questo era il commento comune di molti giovani romani e non :

"che palle sto Giro"
"che sfiga proprio oggi ce doveva sta il Giro"

Nel frattempo il Bikesharing di Roma , uno dei peggiori al mondo , da oggi viene gestito dall'Atac (azienda trasporti di Roma) , 50 centesimi per 30 minuti !. Solo 12 punti di scambio tutti e solo nel primo municipio . E gli altri 18 municipi ? Passeggiano sulle poche piste ciclabili mal tenute.

Sabato invece , finale di Rugby al flaminio di Roma , stadio semideserto ..

Questi sono i valori che abbiamo in Italia , non stupitevi se il nano arriva al 75% .


Graziano M., roma Commentatore certificato 01.06.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

TRA NON MOLTO NASCERA' UNO SPORT CHE DIVENTERA' PIU POPOLARE DEL CALCIO. IL LANCIO DEL NANO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 01.06.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo delle foto di Topolanek nudo, ad un "convegno" nella villa del nostro Premiier, è uno scandalo internazionale. Lo so, noi siamo talmente abituati agli scandali che ormai non vi facciamo più caso! Topolanek, primo ministro ceco quando la Repubblica Ceca è alla presidenza dell'Unione Europea fino a giugno, si dimette il 26 marzo scorso a seguito di uno scandalo venuto alla luce: i media locali riportano che Topolanek si sarebbe mobilitato per inibire la televisione pubblica dal divulgare un’inchiesta riguardante un parlamentare sospettato di appropriazione indebita di fondi stanziati dal Paese.

http://www.ilpolitico.it/?p=5292
Cosa era venuto a fare in Italia? Stava prendendo lezioni dal nostro Presidente del Consiglio su come gestire la faccenda, visto che le foto risalgono a 7 mesi fa, quindi sono antecedenti le dimissioni del Premier ceco?

Alina F., Varese Commentatore certificato 01.06.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

lei' e' solo una grande troia, pure brutta

Roby
.............

Io la trovo molto "appetibile" e stimolante da quel punto di vista...la santanche'..un viso e una figura interessante...gusti personali!:-DDD

Anthony, C. 01.06.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

UNA CARA AMICA CHE HA SEMPRE VOTATO A DESTRA....

**************************************************

VISTO COME STANNO LE COSE, INFORMAZIONE, MEDIA

E' SCONVOLTA PER TUTTO CIO' CHE STA SUCCEDENDO

MI DICE CHE NON VOTERA' PIU' PDL

PROVO GIOIA
PROVO GIOIA

ERA ORA !


UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA

MA E' UN BUON SEGNO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

--------------------------------------

GLI HO PASSATO SPESSO EMAIL E LINK

HA RIPRESO COSCIENZA...

MA COME, MA DAI, MA QUESTE COSE NON LE DICONO....

LE DICONO, LE DICONO NON IN TV...

SOLO CHE A TE, MIA CARA

TI HANNO TELE - RINCOGLIONITO


PS: GIRATE LINK DI INFORMAZIONE

AI VOSTRI AMICI/AMICHE TELE RINCOGLIONITI


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.06.09 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

LO SCIOPERO SEGRETO

In questi giorni tante e tante sono le testimonianze in rete di chi vive in prima persona, da triste protagonista, la vita nelle tendopoli, e parla del regime militare imposto, della Protezione Civile che stabilisce norme e regole nel dominio più assoluto, della mancanza di servizi e del rigido controllo su riprese, foto, incontri e visite di parenti ed amici.

In rete è possibile reperire una quantità stratosferica di queste informazioni. In TV un po' meno. In TV si mostra solo ciò che è consentito mostrare. E nulla che vada al di là della tendopoli di Piazza D'Armi.

E così, assieme alla vita regolare di gruppo in tenda, si ignorano anche notizie come la protesta dei familiari degli studenti vittime del terremoto contro l'assegnazione "honoris causa" delle lauree alla presenza trionfante pre-elettorale del premier allo sciopero annunciato dai Vigili del Fuoco contro la mancata assistenza del governo in termini di uomini e risorse.
Promesse, quelle del ministro Maroni, fatte settimane fa e completamente dimenticate nel corso dei giorni, secondo le accuse di tutti gli organi sindacali dei VdF.
Ma se chi lavora e dedica anima e corpo da mesi all'aiuto alla popolazione di migliaia senza tetto arriva a scioperare contro il decreto del governo, possiamo immaginare quale possa essere il sentimento della popolazione abruzzese.

Ma Mr. 75% non se ne preoccupa. Chissà se avrà ragione...


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5952

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

IL MANCATO CONTROLLO SU FONDI E APPALTI

Il 20 aprile il ministro Renato Brunetta, tronfio e fiero del maxi-sostegno popolare, dichiarava:
"La ricostruzione in Abruzzo dovrà obbedire a criteri di efficienza e trasparenza e tutto questo sarà possibile se verrà messo tutto il sistema on line. Se tutti i beneficiari, le ditte, se tutti gli appalti e le spese saranno on line noi avremo 60 milioni di controllori. Un controllo vero e reale, non burocratico, fatto di carte attraverso le carte".

Ancora oggi, però, sui siti internet del governo non c'è alcuna traccia, riferimento o resoconto dei 45 milioni raccolti con le donazioni. Non c'è un'indicazione delle destinazioni e né, tantomeno, di chi si occuperà dell'assegnazione. Per non parlare dei criteri.

I controllori non saranno 60 milioni, come annunciava entusiasta Ministro Insulto, ma saranno un po' di meno. Cinque.
Una commissione di cinque elementi scelti dal governo controllerà la destinazione dei fondi. Una commissione che vede la presenza di spicco del senatore democratico abruzzese Franco Marini, l'uomo che non fu capace nemmeno di controllare cosa stava facendo il suo partito nella sua regione.

Per dimostrare però l'attaccamento ai principi di trasparenza, il premier Berlusconi ha annunciato che la prima gara tra le 13 finora lanciate è stata vinta da un'azienda abruzzese con sede a 5 chilometri da L'Aquila.
Fine delle informazioni. Fine della trasparenza.
L'annuncio è stato fatto, ma l'ufficialità ancora non c'è.
Chissà cosa ci aspetterà per le altre 12, quando anche la stampa si stancherà di riferire le varie assegnazioni. E chissà a cosa andremo incontro quando le ditte si divertiranno a subappaltare il 50% dei lavori (secondo quanto permesso dal governo in via eccezionale per l'Abruzzo, quando invece la normativa nazionale fissa un tetto del 30%).

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5952

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che su questo blog siete proprio “strani”:
quando all’inizio di questa storia gossippara era Veronica L. ad accusare il marito di tradirla, apriti cielo, scalpore, indignazione;
adesso che viene fuori che è Lei che da anni aveva una storia con un altro, qual è il vostro commmento? ……..A me delle corna non me ne frega niente!
FALSI e IPOCRITI

luca ventuno Commentatore certificato 01.06.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PIANO C.A.S.E.

Uno degli argomenti più controversi sulla gestione "terremoto" è rappresentato dalle casette d'emergenza, da costruire nei prossimi mesi, il cosiddetto piano C.A.S.E.
L'elenco delle promesse fatte e disfatte su questo tema mettono in luce la assoluta inesistenza di piani concreti e l'insicurezza costituita dai due protagonisti della ricostruzione: il premier Silvio Berlusconi e il Direttore del Dipartimento Protezione Civile Guido Bertolaso.
Basta dare una semplice occhiata al seguente elenco.

1 maggio 2009 - Guido Bertolaso: "3 mila case pronte entro settembre o ottobre".
1 maggio 2009 - Silvio Berlusconi: "Le case saranno pronte entro l'inverno"
2 maggio 2009 - Silvio Berlusconi: "Disponibili per i primi di dicembre, ma mettiamo in conto dei ritardi"
6 maggio 2009 - Sito della Protezione Civile: "Le case saranno pronte prima dell'inverno"
6 maggio 2009 - Silvio Berlusconi: "A settembre le prime case. Per dicembre disponibili tutte per 12 mila persone"
8 maggio 2009 - Guido Bertolaso: "Entro il 30 ottobre contiamo di dare una sistemazione a chi non ha una casa"
14 maggio 2009 - Silvio Berlusconi: "Entro il primo novembre case per 13 mila persone"
29 maggio 2009 - Silvio Berlusconi: "La speranza è che entro la fine di novembre non ci siano più tende".

La speranza. Benvenuti in Italia, dove il governo non utilizza il potere esecutivo quando serve. Ma si limita a sperare.
E a proporre vacanze in crociera per gli sfollati. Per quanti? 65 mila persone? O solo quelli in tendopoli? Con quali risorse economiche, visto che il decreto sui fondi in Abruzzo non prevede nemmeno una sicura copertura finanziaria?
Mancano i soldi per la ricostruzione, ma per un viaggio con Costa Crociere quelli ci sono sempre.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5952

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

certo al G8 invece dei bronzi di Riace era più idoneo portarci gli affreschi porno di Pompei!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FONDI PER LA RICOSTRUZIONE

I fondi messi a disposizione dal governo per la ricostruzione dell'edilizia privata consistono in 3,1 miliardi di euro disponibili per il periodo che va dal 2010 al 2032 e 2,9 miliardi (aggiunti al decreto solo dopo il passaggio al Senato) disponibili solo dal 2033.
Escludendo questo secondo fattore di spesa (perché è alquanto stupido nonché offensivo immaginare famiglie che rientrino in possesso delle proprie abitazioni nel 2050), i fondi realmente previsti per la ricostruzione ammontano a 3,1 miliardi spalmati in 24 anni.

Per fare un paragone operativo, prendiamo in considerazione il terremoto dell'Umbria e delle Marche dell'autunno 1997. Il governo Prodi stanziò allora per l'edilizia privata 3,5 miliardi per il solo periodo 1998-2008.

3,5 miliardi in 10 anni per 22604 sfollati nel 1998, secondo quanto deciso dal primo governo Prodi.
3,1 miliardi in 24 anni per oltre 65000 sfollati nel 2009, secondo quanto deciso dal quarto governo Berlusconi.

A questo punto dubito che sia necessario un economista per spiegare la profonda diversità di trattamento riservata alle due martoriate popolazioni.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5952

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento

....ma la Corte dei Conti
con chi li fa?
....
.vorrei sapere a che titolo Apicella viene trasportato dall'Aeronaitica Militare ...
...
Prodi in neanche 2 anni portò il costo dei voli "diplomatici" dai 60 milioni del precedente governo berlusconi a 20 milioni ....ad oggi siamo ritornati oltre ...siamo a 70 milioni di euro.........

Messaggio promozionale
"Chiesa padrona"
di Michele Ainis
per stomaci forti
.

cimbro mancino Commentatore certificato 01.06.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono i giorni dello scontento. I più duri da affrontare. Alle spalle lutti e macerie. Uniche tragiche certezze. E il futuro? Vago, confuso, fin troppo carico di dubbi al di là dell'ottimismo di Stato.

Venerdì e ieri le prime manifestazioni di piazza. Attenti a non scambiare la dignità e la compostezza dei terremotati per rassegnazione. Il malessere serpeggia nelle invivibili tendopoli come negli affollati alberghi della costa: prima o poi c'è il rischio che esploda in modo incontrollabile.

Oggettivamente i problemi sono tanti ed alcuni inediti nella storia recente dei disastri sismici in Italia. Cito solo due questioni: è la prima volta, dal 1908 col terremoto di Reggio Calabria e Messina, che viene distrutta un'intera città capoluogo di Regione ricca di monumenti e opere d'arte come L'Aquila, con una popolazione urbana che supera i 70mila abitanti;

ancora, è la prima volta in epoca recente che si decide di far restare gli sfollati nella promiscuità delle tende per un periodo così lungo senza ricorrere a soluzioni provvisorie come roulotte, container, prefabbricati in legno.

Già queste due constatazioni ci danno la dimensione del problema. Come è la prima volta che un presidente del Consiglio propone ai terremotati di svagarsi con una crociera: con o senza veline, non si sa.

Inoltre, il centro storico dell'Aquila, la zona rossa, in che condizioni si trova? Ieri i cittadini che hanno forzato il blocco hanno visto con i loro occhi un disastro. Immagini che hanno aumentato l'incertezza sul futuro prossimo di tante famiglie.

Robert Colucci Commentatore certificato 01.06.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

io votero' berlusconi anche perche'
Papino è "un leader mai prepotente o arrogante..un uomo leale, perbene e rispettoso" Finalmente! E diciamolo! Papino, non darebbe mai dell'abbronzato a Obama, non scherzarebbe sui desaparecidos e i voli della morte o sui malati Aids e le sabbiature, mai direbbe che i giudici sono malati di mente, mai e poi mai che i suoi avversari sono invidiosi, coglioni e che non hanno mai vinto la Coppa dei Campioni
DI PIETRO TU NON HAI MAI VINTO NEANCHE LO SCUDETTO
(MI SA CHE IL CAFE DI STAMANI E' TAROCCATO)
buon giorno a tutti

piccolo fly, ca Commentatore certificato 01.06.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

io credevo che l'emoinenza gricgia il Grande Manovratore dei misteri italiani fosse Andreotti o Gelli.

invece è Apicella!

non si finisce mai di imparare!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 01.06.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni il numero degli spot elettorali è nauseante, mi sa che molti di questi candidati stanno cercando il modo per risolvere i loro problemi economici e sociali facendo il parlamentare europeo a nostre spese!
BASTAAAAAAAAA! Cacciamoli via!!

Alberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe ti sei chiesto perche sei stato convocato in commissione proprio il giorno 10 giugno subito dopo le elezioni?
non e per caso che si aspettino un ammorbidimento delle tue posizioni una settimana prima delle elezioni?
io di questa gente non mi fido!

dudek p., bergamo Commentatore certificato 01.06.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

cara signora santanche', perche' non racconta dei pompini che fa' lei ai suoi autisti, invece di denigrare le altre donne?
guardi che lei, con la l minuscola, e' peggio della sig. veronica, lei' e' solo una grande troia, pure brutta
con tutta la distima che ho nei suoi riguardi, la mando a fare inculo

roby c Commentatore certificato 01.06.09 10:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI PROVAVO UNA ANALOGìA POLITICA-SOCIALE TRA LENIN e MUSSOLINI (inizio attività) scatenando critiche da compagni...
però anche "l'altra sponda" non hanno i neuroni connessi .... deviati cerebrali ....

...se non ci mettiamo nella zucca che siamo fratelli sulla stessa zattera, saranno guai grossi

http://www.lottacontinua.net

Lunedì 02 Marzo 2009 12:03

Fra le purtroppo tante notizie che si riferiscono al rigurgito di attivita' dei neofascisti, questa forse potrebbe essere considerata come una notizia "minore", ma non la pensiamo cosi'. lottacontinua.net

Stamattina Cavriago si è svegliata con una brutta, una bruttissima sorpresa. Piazza Lenin e più in particolare il celeberrimo busto del rivoluzionario bolscevico sono stati presi di mira da una vigliacca provocazione di matrice fascista. Lo scenario a cui ci siamo trovati davanti è davvero inquietante: volantini su tutta la piazza - firmati da “Casa Pound Reggio Emilia” - scritti in un linguaggio delirante di taglio dannunziano e una bandiera con la celtica che ricopriva il busto di Lenin.

Con queste poche righe vorremmo ricordare alla democratica provincia di Reggio Emilia - territorio che ha pagato con fiumi di sangue la conquista delle democrazia contrapponendosi alla folle barbarie fascista – che solo pochi giorni fa in Via Montefiorino è stato inaugurato un circolo fascista collegato a chi la scorsa notte ha compiuto questa azione a Cavriago. Vorremmo ricordare alla democratica Reggio Emilia che pochissime voci si sono alzate in città per contrapporsi all’apertura di questo circolo fascista. Vorremmo ricordare alla democratica Reggio Emilia che quasi 90 anni fa il fascismo nacque così, nell’indifferenza di tanti.

Stamattina mentre ripulivamo la piazza dai volantini e dalle celtiche una signora si è avvicinata a noi sussurrandoci con voce stanca e debole: “Pensate che mio padre è stato ucciso da loro e purtroppo (loro) sono ancora qua”.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il dubbio: si stanno forse riesumando le leggi razziste, come se non ci fosse bastato quello che abbiamo subito 60-70 anni fa ? Armando e uomini come lui possono, attraverso le loro testimonianze, farci comprendere un po' meglio... per tranquillizzarci ? per allertarci ?

Chi meglio di coloro che hanno vissuto sulla loro pelle la persecuzione e gli orrori dei regimi totalitari può aiutarci spiegandoci che cosa significa respirare aria di regime, aria di razzismo ?

Il collegamento all'attuale Decreto Sicurezza è d'obbligo visto che nei confronti degli immigrati, vissuti come diversi, secondo l'accezione spaventevole del termine, si mostra piuttosto duro. Sarà questo l'atteggiamento giusto per fronteggiare l'ondata migratoria in essere ?

“noi cercammo la libertà per tutti, ma oggi pianino, pianino... ce la stanno togliendo, la Libertà è cara e la si può difendere solo con la presenza, con la partecipazione” dice Gasiani

Quella Libertà di cui godiamo e che uomini come lui ci hanno regalato va difesa ad oltranza e il primo passo verso la salvaguardia è il ricordo, è quella memoria storica che ha il potere di porci nella posizione di vedere oltre

http://www.diciamolatutta.tv/articolo/310509-tra-passato-e-presente-un-momento-nel-tempo-con-armando-gasiani#commenta

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 10:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Ma questi terremotati che vogliono? Non sono mai contenti! E sì che il Silvio ne inventa sempre una!
Ora, per tirar su il morale dei terremotati non sa più che escogitare..
Dopo le passeggiate guitte, le dentiere, il campeggio, le spiagge e le crociere
gli manca solo di portare tra le tende de l'Aquila le minorenni in topless

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Delle corna me ne frega poco.

Vorrei sapere come è nato il rapporto con tale sig Letizia il cui cognome è così identico a quello di un clan di camorristi e di cui sarebbe utile saper come mai alla figlia erano intestati 15 o 16 "piccoli" appartamenti, per di più in una realtà ambientale così degradata come quella in cui vivono...
(e la stampa non ha parlato degli altri appartamenti eventualmente di proprietà dei genitori, che non si sa quanti siano).. considerando il lavoro da impiegato (o da piccolo imprenditore, non si è capito) del padre.

Tutto il polverone probabilmente è sollevato per non rispondere a queste "semplici" domande.
In fondo, si risponda a questo e tutto si chiarisce..

E su questo che c'è una inchiesta giudiziaria ?
Ok, allora si saprà il tutto forse tra venti anni...

rosario v. Commentatore certificato 01.06.09 09:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse la politica non è tutta da buttare ...

Report di ieri sera ci ha presentato il sindaco di Cassinetta di Lugagnano, Domenico Finiguerra, giovane, impegnato nella lotta alla cementificazione del territorio e nella sensibilizzazione alla "decrescita" ...

E non è una mosca bianca ...

Isabella Verbi Commentatore certificato 01.06.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Indro Montanelli

È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui.


CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

"Io di consiglio di non farne parola con i giornali........poi decidi tu........"

Traduzione letterale:

"Tu fai quello che ti dico io altri menti saranno caxxi tuoi........"

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

qui si parla delle liste civiche di Beppe !!!!!!!
uno "spillo" nel fianco del ...( PD ?) !!!!

by www.polisblog.it

Il neo segretario del Pd, abbandonato il sogno egemonico veltroniano del partito a vocazione maggioritaria, sta alzando la voce ma in realtà sta ripiegando. E’ un tentativo apprezzabile, giustificato dallo stato del partito e dalla situazione politica.

L’obbiettivo è uno solo: evitare la disfatta nell’election day di giugno. Che equivarrebbe alla fine del Partito democratico e alla fine di un intero gruppo dirigente.

Per questo motivo Franceschini ha avuto via libera e nel partito c’è una breve tregua (armata).

Il segretario non segue nessuna strategia perché non c’è nessuna strategia da seguire. Attacca e contrattacca Silvio Berlusconi: spot e contro spot.

Così entra nel cono dei riflettori, si prende un po’ di scena, rincuora l’elettorato sempre più deluso e sfiduciato. Franceschini punta a recuperare questa ampia fascia di elettori in libera uscita, verso l’astensionismo, verso l’Idv, verso le liste civiche di Beppe Grillo, verso non si sa dove.

L’antiberlusconismo, in altri tempi, è stato un buon collante. Sarà sufficiente dire “Se Berlusconi domina nelle Europee accadrà l’inimmaginabile” per evitare la disfatta e riassestare un partito già con un piede nella fossa?

Forse ha ragione il “saggio” Emanuele Macaluso che oggi su La Stampa scrive: “Le prossime elezioni confermeranno la fine del bipartitismo mai nato. Mai nato perché nessuno ci ha creduto: né il Pd che fece l’alleanza con Di Pietro e dopo le elezioni scoprì che Berlusconi era Berlusconi; né il Cavaliere il quale pensa che l’opposizione deve riconoscergli la sacralità che i suoi sodali gli hanno decretato”. Già.

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ndro Montanelli

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.


CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Indro Montanelli

Spero che l'Europa tratti Berlusconi con l'indignazione e il disprezzo che merita.


CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

MILANO — Sarebbe «il se­greto in grado di ribaltare tut­to ». Nel fuoco di gossip incro­ciato Berlusconi-Lario, irrom­pe Daniela Santanché. E sugge­risce di spostare l’obiettivo dal­la vita privata del premier al «giardino di Veronica». Moti­vo: «Ogni giorno spero che il Presidente abbia la forza di far­lo, di dire. Invece niente». E al­lora la Santanché si incarica di calare l’ultimo carico nella sa­ga familiare berlusconiana: «Veronica Lario da molto tem­po ha al fianco un suo compa­gno. Si chiama Alberto Orlan­di, ha 47 anni, è capo del servi­zio di sicurezza della villa di Macherio e con lei condivide progetti, interessi e vacanze».

Liberamente tratto da:
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_01/veronica_invenzioni_45e3e348-4e6d-11de-be80-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

==============================

Santan-mandechè!
Ti rendi conto che stai dicendo che un uomo alle dipendenze di Berlusconi è l'amante della di lui moglie?
O ti sei copiata pari pari la storiella romantica del film con W. Huston e Kevin Costner?

Mavalà, valà, valà..........

Feltri, ma tu sei libero come "è libero" Belpietro (.........), o come il nome del tuo giornale, che di libero non ha proprio nulla?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.polisblog.it/post/4670/ore-12-il-pdl-perde-pezzi-di-elettorato

“Bocche cucite” è l’ordine dato da Silvio Berlusconi sui sondaggi.

Dati che fanno tremare i polsi e che per la prima volta tolgono il sonno al Cavaliere.

La fedeltà nelle intenzioni di voto per il Pdl era sempre stata, fino a un mese fa, superiore all’80 per cento. Le dichiarazioni di fedeltà per il Pdl sono in netta discesa: pari al 70 per cento una settimana fa, al 60 per cento nelle ultime ore.

Meno di 2 elettori su 3 dichiarano dunque di voler continuare a votare per il partitone di Berlusconi. Un appeal tipo quello del Pd, partito da mesi in crisi profonda.

Detto in altro modo, il 20 per cento degli elettori del Pdl non è più convinto di continuare a votare Pdl.

Colpa dell’affaire Noemi? Sembra proprio di sì.

In particolare la componente cattolica che vota Pdl è scossa dalle ultime vicende personali del premier. In una settimana, il 35 per cento dei cattolici dice che non voteranno più Pdl.

Un segnale da non sottovalutare. Poi, nell’urna, tutto può succedere. Anche che i delusi ritornino alle antiche certezze e votino compatti per il Pdl.

Ma tutti questi elettori scontenti, ci andranno davvero alle urne? O, con l’astensione, lanceranno a Berlusconi un inequivocabile segnale?

.....

leggere le buone notizie su altri blog mette di buon umore la mattina....

good morning people's blog

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 01.06.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Buon GIorno Ragazzi !!

Non ho letto i giornali ancora.

Ma vorrei vedere la fotografie di Dumbo escapando a scarpate nel sedere dai ragazzi di Bari.

Vorrei vedere il cavalliere dal nula con i capellino di galeotto a San Vittore.

Vorrei vedere che i terremotati di abruzzo prendono per sempre tutte le proppietà dal mafioso per vivere felici e di paso anche quelle della Morati e quelle di mastella , che sono tante qui a milano palazzi interi in pieno centro.

Vorrei vedere i ragazzi dal M.U di Paese a Treviso essere padroni a casa loro e governare loro comune e piano piano cosi in tutta Italia.

Buon Giorno Gruppo "coeso" ci siamo divertiti questa domenica abbracciati a beppe grillo de magistris e Sonia alfano.

Grazie Fiorellino e a tutti i veneti non leghisti!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indro Montanelli

La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

La bomba "Abruzzo" nel paese dove gli ordigni non esplodono

IL MANCATO CONTROLLO SU FONDI E APPALTI

Il 20 aprile il ministro Renato Brunetta, tronfio e fiero del maxi-sostegno popolare, dichiarava:
"La ricostruzione in Abruzzo dovrà obbedire a criteri di efficienza e trasparenza e tutto questo sarà possibile se verrà messo tutto il sistema on line. Se tutti i beneficiari, le ditte, se tutti gli appalti e le spese saranno on line noi avremo 60 milioni di controllori. Un controllo vero e reale, non burocratico, fatto di carte attraverso le carte".

Ancora oggi, però, sui siti internet del governo non c'è alcuna traccia, riferimento o resoconto dei 45 milioni raccolti con le donazioni. Non c'è un'indicazione delle destinazioni e né, tantomeno, di chi si occuperà dell'assegnazione. Per non parlare dei criteri.

I controllori non saranno 60 milioni, come annunciava entusiasta Ministro Insulto, ma saranno un po' di meno. Cinque.
Una commissione di cinque elementi scelti dal governo controllerà la destinazione dei fondi. Una commissione che vede la presenza di spicco del senatore democratico abruzzese Franco Marini, l'uomo che non fu capace nemmeno di controllare cosa stava facendo il suo partito nella sua regione.

Per dimostrare però l'attaccamento ai principi di trasparenza, il premier Berlusconi ha annunciato che la prima gara tra le 13 finora lanciate è stata vinta da un'azienda abruzzese con sede a 5 chilometri da L'Aquila.
Fine delle informazioni. Fine della trasparenza.
L'annuncio è stato fatto, ma l'ufficialità ancora non c'è.
Chissà cosa ci aspetterà per le altre 12, quando anche la stampa si stancherà di riferire le varie assegnazioni. E chissà a cosa andremo incontro quando le ditte si divertiranno a subappaltare il 50% dei lavori (secondo quanto permesso dal governo in via eccezionale per l'Abruzzo, quando invece la normativa nazionale fissa un tetto del 30%).

L'articolo completo su Indymedia.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 01.06.09 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlamento sporco, Europa infetta


(tutta colpa del nano cornuto)

EdoHard Commentatore certificato 01.06.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

I terremotati dell'Aquila in vacanza?

Gian Franco Dominijanni
------------------------------------------

Se fossi un terremotato con la casa distrutta starei tranquillo solo quando vedrei la mia casa ricostruita e la crociera la lascerei a chi è piu' spensierato di me.
Perchè vogliamo atteggiarci a popolo eletto quando siamo i fanalini di coda dell'Europa?
Usate quei soldi adoperando il cervello, e fate fruttare anche il piu' piccolo centesimo.
Non dimenticate che vivete nella terra dove i politici, fino all'altro ieri, falsificavano le carte fatte dai sismologi.
E la cuccagna, in Italia, per loro non è ancora finita.
Piu' carceri, e meno crociere. Siamo gli straccioni d'Europa, dietro persino alla Grecia ed al Portogallo.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 01.06.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indro Montanelli

Il fascismo privilegiava i somari in divisa. La democrazia privilegia quelli in tuta. In Italia i regimi politici passano.
I somari restano.
Trionfanti.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Indro Montanelli

Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto.


CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco il video di Grillo a Bologna il 29 maggio 2009

http://www.meetup.com/grillibologna/boards/thread/6991140/

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Giancarlo Galan, governatore del Veneto, si sposerà sabato 6 giugno nella sua magnifica villa di Cinto Euganeo (Padova).

Trecentomila euro per il pranzo e la festa in villa. Cinquecento invitati. Uno, il più illustre di tutti, Silvio Berlusconi, arriverà in elicottero, e sarà il testimone di nozze.

Il 6 giugno coincide con l’apertura delle urne e vige il silenzio elettorale. Ma sicuramente i mass media parleranno del matrimonio dell’anno, tra nani e ballerine. Tutto spot elettorale gratuito.

Demonio di un nano, come le pensa bene…………….spero almeno che venga giù il diluvio universale.

lisa simpson 01.06.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

IL BENE DEGLI ALTRI PUO' SERVIRE A MANTENERE IN VITA IL...

I terremotati dell'Aquila in vacanza?

Un piacere per i terremotati.

Un favore per gli operatori del settore turistico.

Un plauso da chi crede nella operazione "umanitaria".

Un costo aggiunto per chi crede ancora che una operazione "umanitaria" non gli costa niente.

L'operazione diventa unanimamente "umanitaria": positiva.

Le fregature umanitarie sono una gran bella cosa: ti coccolano, stringendoti al petto, sino a farti soffocare.

PROPRIO.

By Gian Franco Dominijanni


Liste civiche

"I partiti sono morti. Noi siamo l'unico vero virus che attraversa la nostra Italietta scomparsa: forse perderemo oggi, ma le nostre idee sono quelle che vinceranno in futuro". Grillo, in un teatro fiorentino con 2000 persone, lancia le liste civiche che si presenteranno in tutta Italia alle prossime amministrative. E sferra un nuovo attacco al governo B: "Questo esecutivo è illegale, incostituzionale, eletto senza voti di preferenza. Fatto di nani, ballerine, puttanieri e ruffiani". Poi èunta il dito contro Napolitano: “Se facessimo satira al contrario dovremmo dire che Napolitano è sveglio, che B è un buon politico e Gasparri è intelligente"
"Dobbiamo preparaci ad una miseria a cui non siamo assolutamente abituati, ma che toglierà di mezzo tutti i bisogni inutili. E' una grande opportunità"
Presenta poi il documento programmatico delle "sue liste civiche": ripubblicizzazione dell'acqua, espansione del verde urbano, contrasto all'edilizia speculativa, connettività ad internet gratuita per tutti, sviluppo delle fonti rinnovabili, politica di rifiuti zero e trasporti non inquinanti
"Sono punti di buonsenso, e oggi il buonsenso è rivoluzionario"
Ma si deve pensare anche a un nuovo modello di mobilità: "L'automobile è morta", insiste criticando gli incentivi alla rottamazione. Nel mirino anche le politiche dei Comuni in tema di edilizia, oltre che il piano di liberalizzazione annunciato dal governo, esortando i futuri componenti delle liste civiche a impegnarsi, una volta eletti, nell'opporsi alla cementificazione: "Basterà che uno di voi entri in comune, e questo giochino glielo stronchiamo sul nascere".
Le liste di Grillo sono annunciate in 13 comuni italiani, tra i quali Firenze, Bologna, Roma, Pescara, Torino, Perugia, Bergamo e Forlì

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Laura del Gf9: giornalisti dell'Espresso scatenati sul premier

La 22enne modella di origini polacche in un'intervista a 'Il Giornale': ''Volevano sapere tutto, ma proprio tutto sulle abitudini erotiche del presidente del Consiglio'
(adnkronos)


===============================0

Poverino, il premier, ora oltre ai ricatti della mafia dovrà sopportare e subire anche i ricatti delle veline..............chi la fa, l'aspetti!

Come godoooooooooo!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

''Segnali di ripresa dalla crisi economica''

Il piano casa è in dirittura d'arrivo. Berlusconi: verso la legge il 15 giugno.

''Rimetterà in movimento nel mercato edilizio tra i 30 e i 100 miliardi di euro. Nelle regioni governate dal centrodestra è tutto pronto. Spero che anche le regioni amministrate dalla sinistra possano, sulla spinta e la richiesta dei loro concittadini, arrivare a produrre presto le loro leggi''. E sul terremoto: ''Oggi abbiamo dato il via ai lavori di ricostruzione''
(adskronos)

====================================

Dopo la breve visita a Bari, breve per volere dei cittadini onesti, il premier riprende a fare proclami............buttando cifre a casaccio e facendo promesse...........da marinaio.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ferrero
Il governo non fa nulla per affrontare la crisi e il governatore di BankItalia Draghi suona giustamente il campanello d’allarme, spiegando che la crisi c’è eccome (Pil a -5%, disoccupati che possono arrivare al 10%). Draghi avanza molte proposte, per uscire dalla crisi, ma per limitarsi alle principali bisogna dire che una - la riforma degli ammortizzatori sociali - è giusta, mentre l’innalzamento dell’età pensionabile è sbagliata. Anzi, quest’ultima è molto peggio: è davvero inaccettabile perché resta nella logica di far pagare ai lavoratori la crisi che stiamo vivendo. Infine, la proposta di alzare l’età pensionabile è profondamente sbagliata perché penalizza l’occupazione giovanile e si traduce in perdita di posti di lavoro. Insomma, sul fronte pensionistico siamo alla solita minestra riscaldata: ogni occasione è buona per tagliare le pensioni, un atteggiamento davvero inaccettabile.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Ferrero
Questa mattina centinaia di cittadini dell’Aquila hanno rotto il muro della propaganda governativa manifestando contro i ritardi del governo nell’affrontare i compiti della ricostruzione. La manifestazione di oggi dimostra che i cittadini non ne possono più di passerelle e barzellette (ultima quella sulle “crociere” per gli sfollati) di un governo che continua a speculare sulla tragedia mentre è incapace di dare alcuna certezza sui tempi di rientro nelle case. Non a caso nei prossimi giorni sono in preparazione altre iniziative di protesta in concomitanza con tempi di discussione e approvazione definitiva del decreto.
Berlusconi dichiara che sarebbero “inqualificabili” delle contestazioni al G8 dell’Aquila previsto per l’8 luglio, non rendendosi conto che la contestazione oggi nasce dalla rabbia legittima della popolazione dell’Aquila. Il G8 deve essere annullato, la ricostruzione deve avvenire nel rispetto dell’autodeterminazione della popolazione che deve avere garanzie economiche serie (ad oggi non presenti nel decreto governativo) e pieno controllo democratico sull’impiego dei fondi ripristinando il ruolo degli enti locali, oggi espropriati dalla gestione commissariale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Ferrero
Il premier Berlusconi continua nelle sue esternazioni eversive contro giudici e giornalisti. E’ evidente che lo fa per non misurarsi con i disastri provocati dal suo governo nel gestire la crisi economica, dove la sua azione si è rivelata del tutto inefficace. Mentre Obama nazionalizza la General Motors e fa pagare le tasse ai ricchi, mentre la Merkel passa le sue giornate dietro la vicenda Fiat-Opel sbrogliando in un modo piuttosto che in altro la matassa ma comunque con un forte interventismo da parte dello stato tedesco, il governo Berlusconi gira la testa dall’altra parte, impegnato solo in beghe da cortile e a dipanare storie di gossip e pettegolezzi. Vorremmo parole e fatti, da parte del governo, sulla crisi che attanaglia milioni di persone, non inutili chiacchiere per distogliere l’attenzione dai veri problemi del Paese.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Conferenza stampa a Bari.

Veronica ha un compagno? Premier: toccato il fondo. L'opposizione: ''Voli di Stato per le feste è peculato''

Da Bari il premier torna a parlare delle polemiche sulle foto scattate a Villa Certosa e sulle dichiarazioni di Daniela Santanché a 'Libero', secondo la quale la Lario ha un compagno,''il capo della sicurezza di villa Macherio''. ''Le intromissioni nel privato hanno toccato il fondo''. Bufera sul presunto uso che il Cavaliere avrebbe fatto degli aerei di Stato. Di Pietro annuncia interrogazione in Parlamento
(adnkronos)

============================

Beh, in effetti questa storia sta diventando pesante da digerire e sopportare...........

In quanto all'Idv, ben fatto, dimostra, come sempre del resto, di essere l'unica opposizione alle stravaganze del premier.
Il PD non vuol farlo o non "può" farlo?
Troppi scheletri negli armadi?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, in un’iniziativa pubblica che ho tenuto a Rozzano, in provincia di Milano, ho incontrato molte famiglie di portatori di handicap che
denunciavano l’assenza o la carenza dei servizi alla persona e il peso enorme di rette chieste per i servizi offerti di gran lunga maggiori
agli assegni familiari che offre lo Stato. Non voglio pensare a quante rette e quanti servizi sociali si potrebbero pagare con gli sprechi
dei soldi riscontrati sui voli di aerei di Stato che il premier Berlusconi usa per portare in giro amiche e attricette alle sue feste e alle sue ville, ma so che sarebbero tanti. La moralità pubblica di un Paese si misura anche da questo, da quanti soldi per servizi sociali si potrebbero utilizzare per normali ma bisognosi cittadini e
quanti vengono invece sperperati in abusi di potere e uso sporco e privo di qualunque dignità e moralità del potere stesso, magari solo per avere in cambio favori dalla dubbia se non inesistente moralità.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

C'hai ragione Beppe....l'Europa è infetta......

Io candiderei anche Serenetta Monti al parlamento europeo........

Del resto.......ciu manganells is meij che uan...

Redpartisan mattina.....

maurizio spina Commentatore certificato 01.06.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè si dice che la cultura risiede a sinistra?

Perchè a sinistra ci sono i filosofi, a destra c'è solo la logica del come fare per ottenere voti........

Buon giorno!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

IL GIORNALE

UN QUOTIDIANO CHE TUTTO L'UNIVERSO CI INVIDIA.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

da tafanus.it
...i terremotati? dal Campeggio alle Navi Crociera...
...un momentaccio... Ghedini costretto a far sequestrare foto di ragazzine, con o senza "coperture" sul davanzale... il posteggiatore da pizzeria Apicella fotografato in un frenetico "avanti e indré" fra il continente e Olbia con aerei di stato... Siamo ormai messi peggio che col Generale Spigola, e nelle ultime foto il Cav. Bandana appare sempre più teso, col lavoro del suo chirurgo estetico ormai andato a puttane... Resista, Cav,. in fondo, se non ci fosse lei, non avremmo più nessun motivo per farci una bella risata. Amara...
...ormai la promessa è stata fatta: per l'estate, i terremotati dell’Aquila andranno tutti in vacanza: Malta, Libia, Valona, Tunisi... certo che servono un sacco di navi da crociera... Le migliori però sono già completamente prenotate fino a fine settembre. Ed ecco che Nertolaso, su incarico di Berlusconi, si mette in moto. Ha già trovato le prime navi: piccole, ma intime, vissute... i barconi libici. Si fa quel che si può. E il Cavaliere non puote

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

TRA 10 MINUTI I TROLLS INIZIERANNO IL LORO LAVORO.

OCCHIO:

NON RISPONDETE, NON ACCETTATE LE LORO PROVOCAZIONI.

IGNORATELI !!!!!!!!!!!

CAPITO ????????????

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HA CAPITO CHE IN VISTA DELLE ELEZIONI E'MEGLIO APPARIRE CORNUTO CHE CORRUTTORE DI MINORENNI.

antonella g. Commentatore certificato 01.06.09 08:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

da tafanus.it
E' la doppia morale della Santanchè, una per i periodi normali, un'altra per la campagna elettorale
Quanto ci ha messo Feltri a pubblicare la fantastica copertina "Veronica velina ingrata"? Meno di 12 ore. Così, di getto, tanto per dire al padrone: "guarda che sto dalla parte tua"!
TUTTI stanno dalla parte del potente: "gli italiani sono sempre pronti a correre il soccorso del vincitore" (Flaiano)
Ma la cosa lercia di Feltri è la sua abitudine di usare l'indicativo nei titoli e il condizionale nel testo
Anche noi abbiamo stigmatizzato l'atteggiamento dei figli che hanno difeso a spada tratta le "capacità educative" del pedonano. E che dovevano fare? se non avessero riconosciuto queste capacità educative, avrebbero, per la proprietà transitiva, dovuto confessare le loro carenze cattoliche, apostoliche e romane. Né Marina, né Pierpiero, né Barbara sono riusciti ad avere una vita sessuale e procreativa normale secondo i dettami di santa romana chiesa, di Silvio salesiano con le zie suore e novello De Gasperi Che sia una tara ereditaria? E poi, Feltri, parliamoci chiaro, qui c'è in ballo la robbba, che oscilla fra i 18.000 e i 30.000 miliardi del vecchio conio
I 2 maggiori sono figli della Dall'Oglio e sembra non abbiano avuto nessun barlume di riprovazione morale per un ometto che nell'83 concepiva Barbara con Veronica, restando ancora 2 anni con la prima moglie. I 3 minori aspirano al loro 20% a testa della robbba contro le attuali tendenze che dicono: 25% a testa a Marina e Pierpiero, e 16% a testa ai 3 figli minori" Gli affari sono affari, anche per dei giovani virgulti
Infine, la minchiata Santanchè, mi ricorda una viràgo o la Crudelia demon o il marito chirurgo plastico
Vede, Feltri, fare la suffragette dal Billionaire non è mica una cosa semplice! E poi non è stata la Santanchè a non volere il rassicurante abbraccio politico del pedonano. Ha solo commesso l'errore di andare con Storace, quando sperava che finissse con B. Ora rimedia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

SOLO QUANDO b...E COMPAGNI DI MERENDA SARANNO APPESI A PIAZZALE LORETO FINIRA' QUESTA "SOAP OPERA" .

IL BOIA,TANTO PER PRECISARE, SARO' IO.
(DA TEMPO IMMEMORABILE MI SONO CANDIDATO)

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Fondi tolti al Sud, le menzogne di Berlusconi
"Il Presidente del Consiglio viene a Bari e con grande faccia tosta dichiara alla Gazzetta del Mezzogiorno che 'non un solo euro dei fondi comunitari destinati al Sud e' stato dirottato altrove. E' falso. Siamo di fronte ad una evidente menzogna elettorale che non può passare inosservata": lo afferma in una dichiarazione il senatore del Pd Salvatore Tomaselli. "L'on. Berlusconi - dice - si rilegga almeno una decina di decreti legge emanati dal suo Governo in questi pochi mesi e che portano la sua firma, si faccia fare i conti da Tremonti o da Fitto e vedrà che almeno 20 miliardi di euro di fondi Fas (Fondo per le Aree Sottoutilizzate), destinati per l'85% al Mezzogiorno, sono stati 'dirottati' ad altri scopi". "E si troverà di fronte - prosegue - ad un lungo elenco di beneficiari: dalla copertura dell'eliminazione generalizzata dell'Ici sulla prima casa alla vicenda Alitalia, dal dissesto finanziario di Catania alle multe per le quote latte degli allevatori padani, dagli ammortizzatori sociali al decreto-terremoto. Risorse che avrebbero dovuto essere utilizzate a favore del Mezzogiorno per infrastrutture, politiche culturali, ambientali e sociali, ricerca e innovazione, incentivi alle imprese". "Eppure - conclude Tomaselli - appena pochi giorni fa il Presidente della Repubblica da Palermo, con la consueta autorevolezza, ha denunciato che 'non vi e' sufficiente attenzione al problemi del Sud' e come non sia giusto 'utilizzare per scopi diversi i fondi destinati alle aree sottoutilizzate".

Sante Marafini Commentatore certificato 01.06.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

la vicenda Opel
è la prova di quanto Berlusconi sia dannoso per l'europa e per Italia in particolare e a che livello di considerazione (non) sia nel mondo...

La Merkel non si è dimenticata della figuraccia che gli ha fatto fare il dementemafiosoitaliano .....

cimbro mancino Commentatore certificato 01.06.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tafanus.it

Feltri ci riprova a infangare Veronica
"V. ha un compagno". Indic. pres. Poi leggi e scopri una serie infinita di "se" E se Veronica? e se Silvio? e se i figli? Si passa dal "se" occasionale al se incipit fisso di ogni ipotesi. Questa la parte gratuita dell'articolo (la parte a pagamento la lasciamo a coloro che hanno il cervello infeltrito):
"..e se B avesse un enorme segreto? E se fosse doloroso al punto da preferire il sacrificio personale e politico allo svelarlo? E se la storia fosse esattamente il contrario di quel che appare? Non sono domande inutili. Nelle ultime settimane ci sono stati 2 indizi che qualcosa non torna
Il 1° è l’atteggiamento dei figli del premier. Si sono schierati al fianco del padre, senza se e senza ma. Strano no? Ma come, ogni mattina leggi interviste e gossip che lo fanno passare per un impenitente libertino, ogni giorno leggi del dolore della mamma tradita e abbandonata e tu scegli di stare col 1° senza neppure una parola di solidarietà per la 2a? Che cosa sanno loro che noi non sappiamo?

Il 2° indizio sono le parole della Santanchè. Che il giorno dopo lo sfogo di Veronica contro il marito è stata la 1a a schierarsi in difesa di B: «Veronica ha detto cose inopportune come moglie, come madre e come italiana, ha tradito il suo ruolo» Strano, perché la Santanchè non solo è sempre stata al fianco delle donne, ma pur essendo in buoni rapporti con B non ha mai fatto parte della sua scuderia. Anzi, i 2 se le sono date di santa ragione nel corso dell’ultima campagna elettorale e lei è l’unico politico del cdx che non ha voluto portare se stessa e il suo Movimento al comodo approdo del Pdl. Onorevole Santanché, perché quell’uscita così, per il suo per il suo movimento non sarebbe stato più utile cavalcare l’onda del Silvio mascalzone?
«Con quelle dichiarazioni pubbliche, V è venuta meno al suo rruolo di moglie, ha messo i suoi interessi personali davanti a a quelli del Paese"
Come credere a dei politici?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la scelta del candidato - preferenza - è stata assunta una iniziativa in sede europea; per saperne di più portarsi sul sito www.ilblogdipaola.ilcannocchiale.it e leggere per l'adesione.
Non basta lamentarsi, occorre anche agire; come fa Beppe Grillo.

luigi m. Commentatore certificato 01.06.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Santo del giorno
S. Giustino
la speranza di giustizia è al lumicino
la mafia spudorata dei lacchè
si è fatta avanti con la santanchè
degna ruffiana di gesto sì meschino
Giustino sei nel branco dei codardi?
datti da fare o sarà troppo tardi
.


cimbro mancino Commentatore certificato 01.06.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

«Tutte robe inventate»

http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_01/veronica_invenzioni_45e3e348-4e6d-11de-be80-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano


chi avrà ragione, la Santanchè o il bodyguard?

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Godetevi l'intervento della bella e brava Giorgia Vezzoli a Palazzolo per la lista civica di Beppe Grillo

http://vitadastreghe.blogspot.com/

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.06.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Non è poi una novità quella di far tagliare la testa alla moglie per 'infedeltà' Enrico VIII ne è stato un glorioso pioniere ,senza sentire il bisogno di farsi leccare il culo da Emilio Feltri.

il doge, scorzè Commentatore certificato 01.06.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FATTO UN GIRETTO SULLA STAMPA ESTERA :

NON C'E' UN GIORNALE CHE DIFENDA TAL b...

ERAVAMO LO STATO PIU' RIDICOLO, OGGI TALE PRIMATO

LO RAFFORZIAMO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

ALFANO!!!
DE MAGISTRIS!!!
VULPIO!!!!

CIN CIN CON UN BUON SPRITZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!

EVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.06.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi è stato costretto a lasciare il centro della città senza parlare ai cinquemila militanti del Pdl e si è diretto verso l'aeroporto per rientrare a Roma. Due manifestanti sono stati portati in Questura, uno ha denunciato di essere stato preso a schiaffi dai poliziotti. Protesta di alcuni deputati del Partito democratico.

fonte: repubblica (redazione di bari)

ripropongo per chi non l'abbia letto ....

...mi preme evidenziare che ...con un pò di buona volontà...la democrazia non è un sogno....

i ragazzi di bari ne hanno dato prova....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 01.06.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEGLIO CORNUTO CHE MEZZO PEDOFILO.

(Leitmotiv fino alle elezioni)

antonella g. Commentatore certificato 01.06.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Quando una ha la figa fatta a forma di fascio e i peli come i reticolati dei campi di sterminio , alla Santanchè , può rilasciare al Rotolo del nettoayeur Feltri tutte le interviste fregnaccia che vuole .

il doge, scorzè Commentatore certificato 01.06.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

lo psiconano ha spostato sapientemente l'attenzione da un REATO PENALE: corruzione dell'avvocato Mills ad un "reato" morale.

DOBBIAMO PARLARE DELLA CORRUZIONE e del lodo infame!!!!

Marco Costantino 01.06.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sta studiando una legge che in futuro non si vada più a votare!!!
"Sarebbe un'ottima cosa per noi tutti ha detto, sarebbe una delle tante spese superflue che si potrebbero evitare per risanare il debito pubblico"!!

Buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.06.09 08:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi che noi non facciamo ne questo ponte ne quello dello stretto.Tiriamo fuori gli italiani dagli slip e a testa alta diciamo ciò che pensiamo a tutti senza ma e senza forse.
Buona giornata a tutti

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Ormai immersa nella cloaca mediatica, noto stamattina che a Berlusconi hanno suggerito una mossa vincente: spostare la riprovazione dell'elettorato femminile da lui alla moglie; quindi: Veronica ha un amante, addirittura il bodygard.

Il sire sa che, al contrario degli uomini, le donne non sono mai solidali e quindi saranno più indulgenti con lui se la moglie lo ha tradito.

Le corna del premier saranno l'argomento della settimana, oscurando il più pericoloso (anche elettoralmente parlando) Berlusconi corruttore di minorenni.

antonella g. Commentatore certificato 01.06.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi diffondere,diffondere,diffondere!Devono entrare i nostri nei comuni ..devono essere i nostri "Gabanelli"!Parlatene con tutti dal fornaio al meccanico

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARA PACIS E UN WATER
*********************

INIZIAMO BENE LA GIORNATA

ALTRA FOTO PRONTA A FARE IL GIRO DEL MONDO...

CHE HANNO SEMINATO IN ITALIA IN 20 ANNI

PER RACCOGLERE PURE QUESTO ?


....

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.06.09 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe
De Magistris
Sonia Alfano
Carlo Vulpio
Travaglo
Genchi
Santoro

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 08:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ieri Travaglio ha detto ciò che penso da molto..chi è che può portare la gente in piazza di questi politici?Ci vuole un buon coordinatore con cristallina limpidezza e testa d'ariete altrimenti il popolo dissente ma non si muove..

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solite merdate gossippare sul caso Noemi

Exidor.
------------------------------------------

Se Clinton avesse vissuto in Italia, avrebbe sicuramente provato a spacciare la vicenda Clinton/Lewinsky per gossip.
E' evidente che il problema non è il bocchino della Lewinsky in quanto tale.

Ci sono parecchi siti porno che offrono, gratis o a pagamento, i video con i bocchini, percio' non si capisce il perchè i media si interessino delle faccende sessuali di un presidente degli Stati Uniti d'America e delle piccole bugie dette da quest'ultimo.
Io ritengo che in Italia, in media, si sia raggiunto cosi' alto livello di rincoglionimento televisivo collettivo, al punto che sia necessario, oltre alla scuola guida, fare qualche corso per insegnar loro come un politico dovrebbe reagire nelle varie situazioni. Basterebbe fargli vedere come si comportano i politici nelle altre nazioni europee, nelle quali, vivaddio, conservano ancora quel pudore, quell'umiltà, quel minimo di senso dello Stato che i nostri politici hanno dimenticato da tempo.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 01.06.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma é credibile che un fotografo che ha in mano foto così "interessanti" vada da Panorama, che é di Berlusconi, anziché dall'Espresso?
Voi pensate veramente che fosse così ingenuo da tentare il "ricatto" (o mi dai i soldi o dò le foto agli altri)con l'uomo più potente d'Italia?

antonella g. Commentatore certificato 01.06.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO

PENSIERINO

SE VENIVANO TRASPORTATI/E PUTTANE,INTRATTENITORI, INTRATTENITRICI, SUONATORI DI CHITARRINE,SUONATORI DI ORGANI ECC.ECC, MANCA ANCORA QUALCOSA !!!!!!!!!

DATA LA VENERANDA ETA'DEI PARTECIPANTI, IMMAGINO CHE PER RISVEGLIARE ASSOPITI DESIDERI,QUALCHE RIGHETTA DI COCA CI DOVEVA ESSERE,IL SEQUESTRO DI COCA EFFETTUATO QUALCHE MESE FA A DIRIGENTE LEGA PER CHI ERA DESTINATO ?

E IL VIAGRA ? COME VENIVA PORTATO ?
.........IMMAGINO SICURAMENTE CON UN CARGO, SEMPRE,NATURALMENTE, A NOSTRE SPESE..........

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 01.06.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sterminio programmato dei palestinesi -da parte di Israele, USA ed Europa- produce un notevole guadagno economico, alimenta il senso di paura che giustifica altre azioni terroristiche, infonde un clima di odio razziale internazionale verso i palestinesi.
La guerra nella striscia di Gaza è un buon investimento per i nostri governi e per l'industria bellica. Certo... se si potesse fare di più... se si potesse spremere maggiormente l'ormai smunto e stremato limone... Niente paura, ci pensa l'Israel Law Center, un'organizzazione che promuove l'industria turistica -oltre quella bellica- nelle zone di guerra controllate dall'esercito israeliano.
Israel Law Center vende -tra l'altro- pacchetti turistici a quanti desiderino vedere l'esercito israeliano in azione contro i palestinesi, miserevoli pidocchi da schiacciare senza pietà.
Ecco come un popolo arabo vessato, derubato di tutto, distrutto, venga adesso cinicamente messo in vetrina, a mostrare lo svilimento dei suoi ultimi brandelli di esistenza, suo malgrado. Nessuna pietà, odio che si fa industria, cinismo allo stato puro. Il nostro governo attuale ha ancora molto da imparare.
L'ignobile programma turistico israeliano comprende vari appuntamenti, tra i quali l'osservazione sul campo di uccisioni mirate, l'inclusione in una corte dell'IDF che si pronuncia contro membri di Hamas, il tour delle posizioni militari al confine con il Libano e dei check-points all'ingresso di Gaza, l'esibizione dal vivo dei raid di penetrazione in territorio arabo, ecc.
Per chi lo desidera, c'è anche l'opzione 'First Class Accomodation', con sistemazione all'hotel Sheraton Plaza Jerusalem, tre pasti al giorno, lussuoso bus con guida turistica, un esclusivo e personale centro di comunicazione messo a disposizione dall'hotel, un telefono cellulare ad ogni turista. 'Incredibile ed emozionante', ha detto Simon Goldberg, un turista di Los Angeles; mentre un altro turista,
www.italianimbecille.it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.06.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Umilio continua con gli spot elettorali chiamando in causa sempre gli altri scagnozzi della cricca..qualcosa di vomitevole..

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 07:52| 
 |
Rispondi al commento

IL BACO NELLA MELA MARCIA
****************************

Il Papa: "Un mondo avvelenato dall'inquinamento morale"

Benedetto XVI alla messa di Pentecoste: "Immagini che spettacolarizzano il piacere, la violenza o il disprezzo per uomo e donna" intossicano "l'animo, soprattutto dei giovani".

CHI DIFFONE IMMAGINI DI PIACERE E VIOLENZA ?

A CHI E' RIVOLTO QUESTO MESSAGGIO IN CHIARO ?


A MEDIASET ? O ALLA A RAI ?


IL VATICANO IN TUTTI QUESTI ANNI DOV' ERA ?


GRAZIE PER IL CONTRIBUTO MA E' TARDI...


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.06.09 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in mano all'improvvisazione della mafia

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota Berlusconi, elegge Mastella.


Se è questo che volete....

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 01.06.09 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Un tizio entra in una tabaccheria e dice: "Per favove mi dia una scatola di cevini". Il tabaccaio: "Diceva?". L'altro: "No, no di legno!".

mark kaps Commentatore certificato 01.06.09 07:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si vabbè,
solite merdate gossippare sul caso Noemi, silenzio totale sulle cagate che sta combinando IDV in tutta Italia e sul totale disinteresse per questo blog del titolare di questo spazio .... e i trolls fanno quello che possono ....
ok, ne riparleremo più avanti,
comunque, dalla Stampa di oggi:

STRAGE VIA D'AMELIO:

INDAGINI DELLA BOCCASSINI FERMATE DALLA PROCURA DI CALTANISSETTA.
Il Procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, non ritiene opportuno cha la PM Ilda Boccassini torni ad occuparsi della strage di Via D'Amelio, specie dopo le recenti rivelazioni del pentito Spatuzza che hanno rimesso in discussione tutto.
Tutto partì dalle dichiarazioni del pentito Scarantino, che portarono a diversi ergastoli.
Ma la Boccassini NON si fidava di Scarantino.
E ora che Spatuzza rimette in tutto sottosopra, dovrà essere lei stessa a spiegare allora perchè, a suo tempo, non ritenne credibile Scarantino.
Praticamente, Ilda non può rivestire in questo processo la figura di PM perchè in realtà ora è una teste, non più solo un'investigatrice.
Cosa sapeva Ilda?
Cosa non poteva ancora dimostrare?
Chi affrettò la sentenza per chiudere in fretta il caso Via D'Amelio??

Sarà il caso di chiederlo a Noemi?
Forza, giovani leve dell'informazione, provateci, no?
Tanto tutto il mondo gira intorno a Noemi ora ....

Buongiorno blog.

Caffè di passaggio e fuori, nel giardino condominiale.

Exidor .. Commentatore certificato 01.06.09 07:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA TEATRINO DELLA POLITICA.....A TEATRINO DEI PUTTANIERI.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 01.06.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

http://209.85.129.132/search?q=cache:rntoAak9h1oJ:espresso.repubblica.it/dettaglio/lharem-di-berlusconi/2100153%26ref%3Dhpsp+hibiscus+berlusconi&cd=7&hl=it&ct=clnk&gl=it

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Ah dimenticavo che l'altro ieri mi riecheggiano dalla rassegna stampa parole come, effusioni, smeralda, villa, berlusconi, fotografo, donne. Lui si che ha il suo harem, oltre alla magnifica collezione di ibischi nella sua splendida villa.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere chi ha detto che il governo non fa politiche per l'ambiente.
E tutte le macchine della polizia ferme per mancanza di carburante dove le mettete? E' consumo di carburante in meno, piu' salute per tutti. Ottimismo, sempre e comunque. Spendere e spandere. Anche tu hai un papi anche dentro di te. Fallo uscire.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 01.06.09 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" Basta incursioni nel mio privato"

PRIVATO ?

Usare aerei di Stato per cazzi propri
si chiama PECULATO !

Da Wikipedia:

Il peculato, nel diritto penale italiano, è il reato previsto dall'art. 314 (Peculato) del codice penale, in virtù del quale il pubblico ufficiale o l'incaricato di pubblico servizio, che, avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di denaro o di altra cosa mobile altrui, se ne appropria; detto reato è punito con la reclusione da tre a dieci anni.

--------------------

Io direi che gli estremi chi sono tutti !
In qualunque altro Paese Civile
si rarebbero pretese immediate dimissioni .

In Ita-glia no !

In Ita.glia si requisiscono le foto e si
garantisce la Privacy di un Dittatore !

Chi ricopre incarichi pubblici per me
non ha il diritto di avvalersi della legge
che ne garantisce la Privacy .
Se ricoprono incarichi pubblici
li voglio ribaltabili come calzini !

Vabbè lo so che pretendo troppo considerando
il momento Storico/Politico
del quale siamo prigionieri !

DA 3 A 10 anni di GALERA

FATTI PROCESSARE BUFFONE !

P.S.
Tutti gli altri reati e anni di galera li
accodiamo mica te li abboniamo !


\_/) Buongiorno Blog e Bloggers ;)


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 07:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul sito di Carlo Vulpio c'è la petizione "Salviamo i buoni" Per lui al Parlamento Europeo.

qesto è il link per chi volesse sostenerlo:

http://fir-mia-mo.it/carlovulpio-informazionelibera

Ops!!

Buon giorno, blog. Caffè servito.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 01.06.09 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono arrivato alla conclusione che la giurisprudenza e tutta quella fetta lì non valgono un'accidente, non usano il criterio per abbattere certe nefandezze e si lascerebbero soggiogare da cose ridicole. Alla fine sembra che tutti quei voli pindarici servano solo a sovvertire le vicende e i problemi che affligono la giustizia, con il loro strumento preferito per pungolarla: il cavillo. E intanto nelle terre del nord i nani non covano le loro uova di basilisco, hanno l'immunità e se non si schiudono allora vuol dire che si prescrivono. Com'è bello sentire il fragore dei cannoni fuori da Parigi quando sai benissimo a chi appellarti per rimettere la democrazia nelle mani giuste....

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frattini è famoso ,quando era presidende di qualche commissione alla UE ,per aver obbligato un aereo Alitalia , in attesa della coincidenza, tra le proteste dei passeggeri .Un atto modesto che qualifica il 'personaggio' . Un' italianata da quattro soldi , a differenza di Giosuè che ha fermato il sole .

il doge, scorzè Commentatore certificato 01.06.09 07:12| 
 |
Rispondi al commento

MMMM NON VORREI DIRE MA PUTIN...
********************************

Nella Saga Italiana mancava solo Lui,
il premier ceco TOPOLANEK!

+ Noemi x Tutti da Papi, Arcore

MI RISULTA CHE ANCHE PUTIN SIA STATO OSPITATO SPESSO IN SARDEGNA...

CHE DOBBIAMO PENSARE ?


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 01.06.09 06:47| 
 |
Rispondi al commento

Scandalo Berlusconi-Sanjust. Denunce, carabinieri, servizi segreti. E nessuno ne parla!!!!!!!!!!!!!!!!

E' IN ARRIVO UN'ALTRA MERDAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Mj4z-kaYVTM

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.06.09 03:02| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio ai presenti di dare un occhiata al blog di Sabina Guzzanti,leggete fino in fondo;lo so che e' una boutade,ma se fosse vero e lo arrestano veramente,prometto che vado in pellegrinaggio a Lourdes:http://www.sabinaguzzanti.it/

sergio r., Messina Commentatore certificato 01.06.09 02:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=jedd2FiZTqM

Alessio vi manda questo...

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.06.09 02:47| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno non è d'accordo sull'affermazione: gli italiani fanno schifo.
Anche a me non piace, in effetti è esteticamente ributtante, potremmo allora affermare: gli italiani ignoranti hanno decretato una sorta di dittatura dei teleutenti? Certo, non è d'effetto, per esserlo l'affermazione dovrebbe essere breve, come una scudisciata, avete presente i nomi giusti per i cani? A proposito di cani, non meniamo il can per l'aia, mettiamo tutta la nostra attenzione sul fatto che il nostro problema n.1 non è testa d'asfalto ma i teleutenti ITALIANI che lo votano, noi. O vogliamo fare, come lui, le vittime e inneggiare a (ben )100 persone che lo hanno contestato a Bari? A questi facciamo un mezzo busto e lo mettiamo nell'ingresso dei nostri alloggi?
C'è una cosa che deve essere fatta prima di qualsiasi cambiamento, e questa cosa è: definire dove siamo, pena restare nella confusione, nell'inazione. Questo implica attivare la nostra capacità di critica e la nostra memoria, implica coraggio, assunzione di responsabilità.

Intanto vado a dormire e mi scuso per avervi tediati, che lo so che vi ho tediati, mai distrarre i criceti dalla ruotina. Baci.

P.s. Ed/Giovanni sei esentato dal perseguitarmi nei sottocommenti, grazie. gli altri sono graditissimi, insulti compresi eventualmente.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.06.09 02:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuano le contestazioni allo psiconano fetente!

Un centinaio di manifestanti sono stati allontanati di peso dalla polizia in assetto antisommessa in corso Vittorio Emanuele, a Bari, dov'era prevista la passeggiata dello psiconanofetente che stava tenendo una conferenza stampa in albergo.

I manifestanti hanno alzato le braccia al cielo gridando "vergogna" mentre la polizia li ha spinti fisicamente lontano dal luogo dove invece si stavano concentrando i fan dello psiconanofetente, circa duemila, giunti con i pullman da tutta la Puglia.

La tensione poi è salita, nella piazza sono stati scanditi slogan contro lo psiconanofetente e le forze dell'ordine. Il gruppo di contestatori si è ingrossato.

Stessa scena al termine della conferenza stampa, quando lo psiconanofetente accompagnato da dirigenti del Pdl si è diretto verso la sede della Banca Popolare di Bari per un incontro con imprenditori locali. Nei pressi della sede dell'istituto di credito, un gruppo di manifestanti è riuscito ad avvicinarsi ai numerosi sostenitori dello psiconanofetente: ci sono stati scambi reciproci di slogan e di insulti, ma nessun contatto diretto, anche per l'intervento della polizia. L'intera zona era presidiata oltre che dagli agenti della questura anche dai carabinieri e da militari della Guardia di Finanza.

Angelo Renda 01.06.09 02:33| 
 |
Rispondi al commento

In Italia non dovrebbe esser più reato orinare o defecare in luogo pubblico, tanto ormai è diventata un cesso.
Dell'Utri,rutelli, Cuffaro, Previti, dalema, veltroni, berlusconi, casini, mangano, pomicino, bassolino, moratti, cossiga, baget bozzo (pace all'anima), bossi,mastella, gedini, angelino alfano, gasparri (il comico, feltri, giordano, riotta, fede ecc. ecc. ecc. hanno costruito quella che è oramai la grande latrina Italia.
E l'italiano continua a.........no comment, l'autolesionismo,il masochismo e l'ignoranza coltivata fa parte della genetica del popolo italiano.
Gf, isola dei cretini, la talpa, calcio, petegolezzi, veline, tette e culi sono il pane quotidiano del popolo piacevolmente ipnotizzato sull'inutilità della propria coscienza, del proprio pensare, e sopratutto del proprio dovere.

Addio Libertà 01.06.09 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Comprare la OPEL alla Totó???

Forse Marchionne non sápeva che persino ad un comune cittadino per affittare un appartamento in una Cittá tedesca a volte é richiesto un documento che verifica QUANTI SOLDI HAI IN BANCA,PER GARANZIA!!
Se no,si dorme sotto al ponte!

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 01.06.09 02:23| 
 |
Rispondi al commento

ma abbiamo bisogno di sapere,ci servono le prove, se il vecchiaccio ha avuto o no rapporti piccanti?
aspettiamo le foto?
ma non è già sufficiente ciò che sta alla luce del sole?

abbiamo agli atti un Presidente del Consiglio che quando si sente giu' chiama una ragazzina di 17 anni per farsi consolare, per sfogarsi e poi fanno karaoki insieme

ce la mandereste vostra figlia da uno di 73 anni per dargli un conforto spirituale? vi parrebbe normale?

abbiamo un capo del governo che per i suoi ospiti di stato organizza una bella festicciola con una quarantina di belle figliole che girano discinte per i prati e nuotano nella piscina della sua villa protetta da segreto di stato

abbiamo papi il nostro premier che gira con un sacchetto pieno di monili e glie ne fa doni col suo sorriso buono

abbiamo bisogno di sapere se qualcuno se le è anche scopate?
abbiamo bisogno di incalzarlo con le 10 domande su noemi?
non basta quello che sappiamo già e che nessuno ha smentito?

non è lui,siamo noi il problema
il problema sono il 90% di cattolici che gli danno un gradimento del 73%

facciamo una cosa, depenalizziamo dopo il falso in bilancio anche la pedofilia
che sarà mai! e basta co sta storis che se vai in odore di tal reato a Regina Coeli ti sgozzano i detenuti! esagerati...
pratichiamolo l'innocente vizietto, alla luce del sole, così fra buoni amici
- Pronto? Alfredo? mi mandi katia che mi sento tanto giù e sono solo solo?
l'ha detto anche quel cialtrone di maroni - Fesserie!pensiamo alle cose serie

Vero! lo scandalo non è questo
lo scandalo è che il Popolo delle libertà sa,la sua corte sa,il Papa sa,la moglie sa e lo dice,
ma la verità è quella che dice lui,

lo spergiuro, il massone,il mafioso, il mandante, il ladro, l'evasore, il corruttore , il porco, il buffone

la situazione è tale che potrebbe pure dire - Sì, è tutto vero! e allora? io so io e voi non siete un cazzo!
E il popolo di rimando- Silvio sei tutti noi!


papi nudo 01.06.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dice che i mezzi delle forze dell'Ordine spesso siano fermi per mancanza di carburante.

QUanto hanno consumato in spese di carburante gli AEREI MILITARI per trasportare SETTIMANALMENTE in Sardegna le signore che dovevano 'gingillare' il Nano Malefico?

Dino Colombo Commentatore certificato 01.06.09 02:18| 
 |
Rispondi al commento

"la BOLLA MEDIATICA fu CREATA a TAVOLINO e per ottenere un VANTAGGIO dagli OSCURAMENTI"

mai stato piu daccordo con questa definizione nutrire il bue popolo con tette e culi e tutto ciò che conta puff ! sparito.

Corruzzione, Mastellone candidato, le mummie della prima res-privata, il nucleare etc. etc. con tutti gli argomenti del post.


Gossip troppo trasparente con foto ricordo...troppo stupido e banale.

sa di enorme bufala pre elettorale con vittima delle cospirazioni inclusa.

un saluto


G VAFF Commentatore certificato 01.06.09 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Franco Frattini, the Italian Foreign Minister, also dismissed rumours that the Prime Minister had a romantic interest in Miss Letizia, but he said that sex with girls over the age of 14 was not wrong in principle. Asked by Newsweek magazine if a relationship with Miss Letizia when she was under 18 would have been a crime, Mr Frattini said: “Absolutely not. In Italy it is a crime under the age of 14. Between 14 and 18 is absolutely legal.”

Il "nostro" ministro degli esteri,Frattini,interpellato dal Times,asserisce che intrattenere rapporti con ragazzine dopo i14 anni di età ,da noi è normale...
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6401845.ece
siamo alla legalizzazione della pedofilia in italia. Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 01.06.09 01:48| 
&nb