Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cesena, da tre papi a Cinque Stelle


Cinque_Stelle_Cesena.jpg
A Cesena è passata la Storia. Dagli Etruschi ai Bizantini. Dai Papi alla Signoria dei Malatesta. Oggi ha toccato il fondo con i partiti. Le persone che compongono la Lista Civica Cesena Cinque Stelle della candidata sindaco Natascia Guiduzzi sono giovani, preparate, oneste. Chi a Cesena non le voterà, lo psiconano lo colga!

17 Mag 2009, 15:35 | Scrivi | Commenti (20) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Complimenti agli amici di Cesena per la loro bella presentazione della lista, oltre ovviamente al pieno appoggio alle idee e proposte della medesima.

Antonio Guarino 20.05.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Voterò per voi anziché per il Pd, come sempre fatto, perché ho sentito da voci fidati che il clima in quel partito, a Cesena, non è dei migliori, rovinato dall'autoritarismo accentratore del candidato sindaco Paolo Lucchi. Perdonatemi se il mio sarà più che altro un voto di protesta, ma ripeto, da quanto ho appreso, non mi sento di premiare un partito che fa della gestione del potere (anche personale) una questione primaria. Poi non so, consegneremo Cesena a coalizioni di centro-destra per la prima volta? Coalizioni con uomini e fini peggiori ancora di quelli dell'odierno PD cesenate? Ai posteri l'ardua sentenza e per ora, da incazzato, in bocca al lupo lista civica. Alessandro.

Alessandro Abbondanza 18.05.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

io vi voto

Luca nervegna Commentatore in marcia al V2day 18.05.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

"La scorsa settimana nella (ricca?) Parma era disponibile un posto da operaio generico. Si sono presentati in 178. Gli italiani erano la maggioranza assoluta. La produzione industriale è diminuita del 23%. In altri termini, è come se una fabbrica su quattro avesse chiuso i battenti. Il PIL è crollato del 5,9%. Il dato peggiore dal 1980. Il Noemi boy è ottimista: "C'è un miglioramento". I bisonti stanno arrivando. Sentite gli zoccoli?"

Questi pero' non hanno visto, non vedono e non vedranno un euro dei soldi del DEBITO PUBBLICO che sono andati, vanno e andranno a Fiat, FINMECCANICA ,ALITALIA, ASL,UNIONE EUROPEA, STATO, REGIONI, COMUNI, PROVINCIE, Aziende a partecipazione statale e/o comunale/regionale, PROTEZIONE CIVILE ecc..ecc..Aziende che contengono una massa di stronzi che non producono nulla di appetibile per l'economia di mercato. Stronzi, mantenuti dalle tasse e attaccati alla mammella del debito pubblico.


Paolo B. 18.05.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Nessun sorriso finto, nessuna voce impostata, nessuna calza e nessun trucco, facce pulite, persone vere, come noi, un po' impacciate ma “sane”, volenterose e sopratutto coraggiose.
Se le avessi nel mio comune dormirei sonni piu' tranquilli invece...

Ai coglioni che criticano ma non muovono i loro culi neanche se gli spari 18.05.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

sento un qualcosa di nuovo nell'aria... un profumo nuovo, un'ebrezza strana, non riesco a descriverla...
limonero75

olivia m., cesenatico Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

avanti cosi ragazzi!!

manuel pennisi 18.05.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Non sono iscritto a nulla, sono anarchico e ambientalista di indole ma... io nella mia città (Cesena) voterò per il PD: non c'è da scherzare. Se finisse nelle mani dei berlusconizzati al cervello sarebbe un disastro.
E poi hanno sempre fatto bene il loro lavoro. Il sindaco attuale è sempre stato un uomo diciamo semplice. Più di una volta si è anche fermato a scambiare due chiacchiere.
Ma vi auguro, amici del meetup e della lista civica, buona fortuna. Se si dovesse andare al ballottaggio e foste voi contro il pd allora voterò per voi ma non prima. Ripeto non c'è da scherzare con gli altri taglia sinapsi.

future is unwritten 18.05.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contattate l'associazione "Le Porte del Cosmo" www.leportedelcosmo.org di Cesena, chiedete di Alessandro. E' mio amico e nell'indole è grillino. Ditegli che ve lo ha detto Alex da Civitanova Marche.
Insieme abbiamo organizzato il convegno con il Dott. Simoncini e Alberto Mondini.

ALEX L. 18.05.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi!!


RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 17.05.09 21:27| 
 |
Rispondi al commento

forza amici di Cesena

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma............
Vi presentate male.
Come il berlusKazz avete messo in "prima pagina" una ragazza che pare bella al posto della vera candidata sindaco che bella proprio non mi pare.
E poi....quell'uomo con quella maglietta che publicizza un prodotto U.S.A. e getta....

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.05.09 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori