Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'erba di Paese


Cinque_Stelle_Paese.jpg
A Paese, vicino a Treviso, hanno inaugurato l'erba. Un primato. Non si era mai visto un Comune ordinare delle zolle per un prato elettorale. Per inaugurare un impianto che comunque non sarà agibile per qualche mese. Le zolle del sindaco costano e per i servizi per i bambini non ci sono fondi. A Paese c'è la Lista a Cinque Stelle della candidata sindaco Francesca Brotto. Più soldi per l'infanzia e meno prese in giro. Votate per credere!

23 Mag 2009, 13:40 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di concreto per liberare il nostro Paese dalla Banda Bassotti. Vi invito a visitare il mio sito www.italiaannozero.com dove trovere tre proposte interessanti allo scopo: Democrazia Diretta, Banca dei Lavoratori e Governo della Magistratura.
Amedeo

Amedeo Cimino 26.05.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Sono di Paese e so molto bene quanto abbia fatto il Sindaco Mardegan per l'edilizia scolastica. Ha trovato una situazione disastrosa 5 anni fa e ha messo la maggior parte delle risorse per l'edilizia scolastica. Attaccarlo ed accusarlo di spreco per aver completato il tappeto erbosa con le zolle (come fanno ormai tantissimi privati) anzichè seminarla, mi sembra proprio una carognata indegna dei Grilli. Nonostante la simpatia che ho sempre avuto per il Grilli, non vorrei che la competizione elettorale vi avesse inacidito oltre misura facendovi perdere di vista i problemi reali e i veri avversari. Sarebbe un peccato e una perdita per tutti. Un augurio per il vostro risultato elettorale a Paese. Cordilaità. Mario

Mario Zanardo 24.05.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Forza amici di Paese

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,

I FATTI CONTANO DI PIU' DELLE BUFALE, L'ERBA NON FA' IL MONACO E NEANCHE TANTO SINDACO E CONSIGLIERI, VOTATE PER CAMBIARE PAESE!!!!!!!!!!!!!!

ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 23.05.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

E' la nostra forma di democrazia ad essere dannosa,

il denaro pubblico dovrebbe essere speso attraverso delle procedure imprescindibili.

La libera determinazione degli amministratori
delle precedenze di spesa è spesso deleteria e contraria alle vere necessità della gente.

Dovrebbero esserci delle leggi chiare dove, se hai 100 euro, devi pensare prima ai servizi davvero utili per i cittadini dopo, se avanza qualcosa, potrai pensare agli abbellimenti ed ad altre amenità.

Non parliamo del periodo elettorale, dove, per il consenso, si buttano i fondi letteralmente nel cesso come descritto nel caso di Paese, vicino Treviso e come succede in ogni angolo d'Italia.

La parola DEMOCRAZIA è tanto bella, suona tanto bene, ma essa stessa andrebbe rivista e riscritta affinchè le libertà individuali siano davvero utili per tutti.

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, nulla di nuovo sotto il sole. Recetemente anche da noi, nel profondo sud, a Siracusa, era stata sistemata una area a verde. Poco prima dell'inaugurazione si sono accorti che, non avendola inaffiata ( evidentemente inutile, nell'arida Sicilia) si era seccato tutto. Perciò, poco prima che arrivasse il sindaco hanno rizollato tutto.Così il nostro primo cittadino ha potuto fare le foto davanti alla magnificenza dell'opera pubblica.
Quando i Grilli Aretusei hanno fatto un comunicato stampa su questo spreco di denaro pubblico, si è pure offeso, poverino.

Rino Mulè 23.05.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

o si ha una minuziosa crudeltà e cattiveria nell'essere diffidenti in ogni cosa che viene fatta dalle amministrazioni.. o questi scempi sono all'ordine del giorno. come le piste ciclabili.. che sono una roba che non sta nè in cielo nè in terra.

Vico Rossetti (gente-fina), Milano Commentatore certificato 23.05.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

questa è proprio da votare

alberto bozzetto, san vendemiano Commentatore certificato 23.05.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Qui a Treviso è una cosa normale... sono tutti contenti quando fanno ste porcate e poi ti dicono "hai visto... adesso grazie alle 12 rotonde nuove arrivo al lavoro in 12 minuti invece che 13...".. Purtroppo qua i politici hanno terreno fertile... la gente non vede al di la del proprio naso...

massimiliano c., treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori