Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero ventuno


mountaingrillo.jpg


Il Sistema è a pezzi. Una piccola spinta. Un alito di vento. Una fotografia riservata di papi. E precipita. La Marcegaglia degli inceneritori ha attivato la sirena d’allarme sull’occupazione. Il Vaticano ha invocato di non lasciare soli i disoccupati. I sindacalisti sono buttati giù dal palco. Draghi, governatore della Banca d’Italia, stima in 10% il tasso di disoccupazione. In meno 5% il PIL. E non è finita qui. Ci stiamo sgretolando. Gli zoccoli cominciano a scaldarsi. Quando chiuderanno Pomigliano e Termini Imerese qualcuno dovrà darsi alla fuga. Siamo i gamberi d’Europa. Chi governa il Paese è fuori controllo, anche del suo controllo mentale. La crisi economica dilaga, e lo psiconano parla di sesso piccante e di grumi eversivi della magistratura. Lo fa con chiunque gli capiti a tiro. Come un vecchio molesto e un po’ rincoglionito che ripete sempre la stessa cosa. Parla della Gandus e di Noemi con la Confindustria dei falsi in bilancio (complimenti per gli applausi contro la magistratura, a buon rendere!). Con la Confesercenti che lo fischia. Con i terremotati in Abruzzo che gli gridano di farsi processare. In Parlamento, Antonio Di Pietro chiede l’impeachment per lo psiconano, corruttore di Mills, e non riesce a raccogliere neppure una sessantina di firme necessarie per la mozione. D’Alema e Casini mi sentite? Bene: andate a fanculo! La responsabilità del diluvio che ci aspetta è vostra. Siete i pali della P2, di Testa d’Asfalto. Lui distrugge l’informazione, il senso dello Stato, la giustizia e voi non avete neppure il coraggio di mettere una firma. Dove erano PDmenoelle e UnioneDeiCarcerati quando fu approvato il Lodo Alfano? Violante chi ti ha autorizzato a lasciare le frequenze di tre reti nazionali a Mediaset? Il Paese può essere rifondato solo dal basso. Da cittadini che si fanno Stato. Io sono in tour elettorale per sostenere le Liste Civiche a Cinque Stelle. Nessuno lo sa. Nessun organo di informazione ne parla. Hanno una paura fottuta. Ma, per magia, quando arrivo, le piazze sono piene di gente entusiasta, pulita che vuole sentire parole nuove e prendere in mano la propria vita, dare un futuro ai propri figli. Persone che si autofinanziano per i palchi, i volantini, gli impianti. Non prendono un euro di soldi pubblici. Gente che non affida i figli all’eroe Mangano per farli accompagnare a scuola. Dobbiamo prendere coscienza che non c’è nessuno dall’altra parte. Che questa Italia e questa vita sono solo nostre. Acqua, energia, ambiente. Tutto. È tutto nostro. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

29 Mag 2009, 16:53 | Scrivi | Commenti (983) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

...(personalmente mi definisco un'ignorante di politica), ma come gran parte delle persone siamo veri esperti nell'umanità e desiderio di determinazione; ciò che vorrei sapere è questo: ma non esiste un modo concreto, chiaro, e legale per mandar via il nostro presidente del consiglio, di mandar via dal parlamento persone che non sanno neanche immaginare le realtà di milioni di famiglie che devono sopravvivere nella nostra "bella italia", e non vivere?!?!. persone e famiglie con reditti pressochè bassi e inutili, che non si ritrovano neanche un pezzo di pane l'ultimo giorno prima del nuovo stipendio, e se lo vedono sfumare il giorno stesso in un attimo, solamente perche alcuni parlamentari devono dare le mancie ai facchini di alberghi di lusso, o devono dare da mangiare ai loro animali. La mia visione di questo mondo è che siamo completamente malati, siamo constantemente incazzati, e siamo in lotta per con i nostri simili per il danaro, per cercare di arrichirci, cercare di essere migliori degli altri, cercare di avere qualcosa in più o più bella degli altri. La nostra società è basata sul consumismo, sui beni superflui, la gente preferisce avere una televisione gigante piuttosto che dar da mangiarea qualcuno che non conosce. "la gente ha paura di buttar via le proprie cose perchè ci sarà sicuro qualcuno che la raccoglierà" quasto lo sciveva wilde nel ritratto di dorian gray quasi o più di 100 anni fa. abbiamo paura, è questo l'emozione più comune, più diffusa in qualsiasi campo e in qualunque circostanza. Cerchiamo di ripendere in mano il nosto comune, la nostra città, la nostra nazzione, il nostro mondo. Abbracciamo le idee di solidarietà di fratellanza, di comunità, di VITA, per gli altri e poi per noi stessi.

lorenzo speranza 07.07.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo

Oggi parlavo con mia madre mentre stava guardando la tv, mia madre ha 82 anni e mio padre è morto l'anno scorso a 86 anni dopo una vita di sacrifici. mio padre ha fatto l'ultima guerra nella divisione Aqui ed era un reduce di Cefalonia, dove tanti suoi commilitoni sono morti e dei quali come Martiri di Cefalonia le nostre autorità politiche più importanti durante manifestazioni ad hoc si riempiono la bocca. Mia madre ad un certo punto ha detto: che vergogna tuo padre e tanti come lui non hanno certo combattuto perchè tanti mascalzoni vivino alle nostre spalle, intendeva alle spalle degli italiani. Io mi auguro solo una cosa che se mai il vento dovesse cambiare in Italia, non sia dato scampo a questa gentaglia ma siano puniti come meritano.

Saluti a tutti

Sig. M., Milano Commentatore certificato 03.06.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un meridionalista innamorato ancora della mia terra, ricordo il tuo discorso in Piazza Dante a Napoli sulla nostra autodeterminazione e a tal proposito volevo informarti che insieme ad una associazione culturale abbiamo creato la Nazionale di calcio "Due Sicilie"...sto lavorando su questo progetto da sei mesi e finalmente da circa un mese la squadra si allena e gioca amichevoli, naturalmente ho difficoltà a far passare la notizia sui media anche se ci sto provando. Stiamo per completare il sito che sicuramente ci sarà d'aiuto.

Pasquale Pollio - Presidente ASD Nazionale Due Sicilie

pasquale pollio 03.06.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

C O N S T A T A Z I O N E

HO 64 ANNI...
GENETICAMENTE, SONO STATO SPESSO NAUSEATO DAI COMPORTAMENTI DEI LECCACULO DI TURNO...

MAI PERO' NESSUNO MI HA FATTO SCHIFO COME:

- IL GRACCHIANTE AVVOCATO AZZECCAGARBUGLI
ED EX AEQUO
- L'EQUINO DIRETTORE DI TESTATA

P.S.
(E, NOLENTE, SONO ANCHE OBBLIGATO A CONTRIBUIRE PER SENTIRLI ANCORA STARNAZZARE E NITRIRE...)

Palmiro Mori 02.06.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IN UN PAESE SI PERMETTE DI DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UNA PERSONA CHE DI CHIARO E TRASPARENTE HA SOLO IL TRAPIANTO DI QUATTRO CAPELLI IN TESTA, NON CI POSSONO POI ESSERE LIMITI AI SUOI BLATERALI.
NON piangano quelli di sinistra visto che quando hanno potuto farlo non hanno fatto niente per eliminare il conflitto di interessi ecc.. non facciano le vergini che pure molti di loro dovrebbero dare il buon esempio e ritirarsi ha meditare, le molte colpe che hanno per avere partecipato nelle lottizzazioni del mal costume.
NON E' UNO SCANDALO SE IL BERLUSKA SI PERMETTE DI DIRE IO NON MI FACCIO PROCESSARE, COME SE L'ITALIA E GLI ITALIANI SIANO COSA SUA, LUI lo dice perchè l'opposizione che ha di fronte non vale un fico secco, e i suo scagnozzi sembrano più lavandaie di pessime capacità che uomini, con una suddetta cozzaglia di impresentabili di destra e di sinistra lui si erge ad IMPERATORE E DETTA IL SUO CREDO, IO PICCOLO UOMO NON PERMETTERO' ALLA GIUSTIZIA DI ESSERE UGUALE PER TUTTI,E NON MI FARO' PROCESSARE, ANZI MDICO CHE I GIUDICI SONO COMUNISTI DELLA PEGGIOR SPECE, IO PURITANO SONO COSTRETTO HA SUBIRE MILLE MENZOGNE, NON SONO FALSO, MA VA LAAAA, NON SONO MEGALOMANE, MA VA LAAAA, NON SONO UN EVASORE, MA VA LAAAA
NON HO SCATOLE CINESI NEI PARADISI FISCALI, MA VA LAAAA, NON SONO UN CORRUTORE,MA VA LAAAAAAAAAA
NON SONO IL PAPY DI NOEMI,MA VA LALALALAAAAAAA
CHE BELLO AVERE UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO TANTO TRASPARENTE.
ITALIANI CREDETE IN VERONICA EL MACHO NON LE RACCONTA GIUSTE PER QUESTO VA IN GIRO CON UNA SCORTA DEGNA DI UN onestò, HA PORTATO PIU' AVVOCATI IN PARLAMENTO CHE VELINE IN TRENO,
una persona così in qualunque stato democratico sarebbe come minimo in prigione, ma visto che siamo nella republica delle banane questo ed altro puo essere, tanto il tutto cade in prscrizione ho viene addossato al popolo bue.
saluti.

Francesco Sabatini 02.06.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

L’impatto ambientale delle campagne elettorali:

Che si produca molta carta nei periodi elettorali, per la verità un po’ troppo frequenti in Italia, è intuitivo.
Che si produca inquinamento acustico nei corsi dei vari annunci e comizi è altrettanto noto.
Se poi si frequentano i vari banchetti non si può non notare l’aumento del numero di gadget per attirare l’attenzione dei potenziali elettori.
Spesso i gadget sono funzionali così che, prima di diventare rifiuto, possono essere utilizzati per annotarsi chi non votare, con biro multicolori, o a strappare un sorriso e fermare un pianto ai bimbi con palloncini o cioccolatini.
Ad Alba (CN) però il candidato sindaco del Popolo delle Libertà ha, dal mio punto di vista e dal punto di vista ecologico, superato ogni limite di coerenza.
In pieno centro storico distribuisce bottigliette da mezzo litro di acqua minerale.
Non posso così non fermarmi ed elencare le incoerenze:
1. un candidato sindaco distribuisce acqua concorrente dell’ “acqua del sindaco” che lui stesso dovrebbe impegnarsi a migliorare, anche per far risparmiare le famiglie;
2. un candidato sindaco distribuisce piccoli imballaggi destinati a diventare rifiuto nell’arco di poco tempo contribuendo ad aumentare i rifiuti, e dunque i costi per la pulizia della città e per la raccolta dei rifiuti, che un buon sindaco dovrebbe invece impegnarsi a razionalizzare per contenere l’aumento delle tasse;
3. un candidato sindaco distribuisce acqua imbottigliata proveniente da fuori provincia, contribuendo da un lato all’aumento dell’inquinamento atmosferico per i trasporti dell’acqua stessa, quando invece dovrebbe impegnarsi per migliorare la qualità dell’aria dei propri cittadini, e dall’altro non aiuta le aziende del proprio territorio, quando in provincia di Cuneo ci sono tra le più importanti aziende italiane del settore;
4. un candidato sindaco di ALBA distribuisce ACQUA, in quella che è la culla del VINO!

Roberto CAVALLO

Roberto Cavallo 01.06.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

30 secondi, forse qualcuno in più o in meno, questo è il tempo necessario per vedersi spazzare in un colpo solo la propria vita.
Perdi tutto: parenti, amici, il tuo cane, la tua casa, il tuo ufficio.
Perdi il senso di una vita, l'unica che hai.
E sei fortunato perché c'è chi ha perso anche di più.
Poi un miserabile, senza scrupoli, delinquente, depravato, corruttore, disonesto, legato ai mafiosi, si presenta sulle macerie della tua vita e comincia a sciacallare.
Grazie "italiani", perché la colpa non è di quella merda che ci comanda, ma è vostra perché gli date potere.
UN TERREMOTATO

P.S. E TU, CARO BERLUSCONI, LA CROSIERA FICCATELA NEL CULO (chiedo immensamente scusa, alle persone serie, per il turpiloquio, ma quando ci vuole.......)

Alfonso Salvatore 01.06.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 01/06/2009
IL PDL DICE che la stampa estera offende il popolo ITALIANO PER LE VERITA' che publicano sul berluskaz, bene io non mi sento offeso impresentabili GASPARRI, CICCHITO BONAIUTI,BONDI,LUPI CAPEZZONE ECC.. IO MI SENTO protetto da una informazione vera, che voi ed il vostro imperatore inpedite di fare, presto dovrete rendere conto al popolo delle vostre malefatte, non riusirete a zittire tutti e le verità stanno venendo ha galla, la politica del magna magna, gossip,fatta da ciambellani, veline, è alla fine i viaggi di piacere ha spese del popolo deve finire, come deve finire la finta opposizione del PD DALEMA E COMPANY DEVE SPARIRE il rinnovamento deve essere vero dal basso verso l'alto volti nuovi con credibilita la vecchia partitocrazia deve andare in pensione e se gli è rimasto un briciolo di orgoglio e di onestà devono rinunciare ai previlegi ed alle pensioni D'ORO per conpensare i loro disastri perpetrati al popolo.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 01.06.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Dici che non ci arrenderemo Beppe, bene, mi fa piacere vedertelo scrivere, mi fa piacere che ci sia ancora tanta e tanta gente che crede in questo movimento cresciuto spontaneamente tra la gente... Io ho gettato la spugna, non ce la faccio a farne parte, non ho probabilmente la capacità di fare politica... perchè fare politica, anche in questo bellissimo e variegato movimento che si compone di tantissime anime diverse vuol dire schierarsi contro le minoranze, imporre il proprio punto di vista a chi la pensa diversamente.
Sono stata contattata di nuovo, dopo un anno circa di silenzio e di distanza, da alcuni ragazzi del meetup di Roma che mi chiedevano di riiscrivermi, che mi chiedevano di riprendere l'attività politica... mi chiedevano di sostenerli contro la "maggioranza interna" contro la associazione politica che si è creata e che gestisce o tenta di gestire il meetup....
Secondo te, secondo voi, è possibile avere rispetto delle minoranze ed essere efficaci politicamente senza calpestare la dignità e gli ideali di chi ci cammina accanto?
http://silviamato.it/wordpress

Silvia Amato, Roma Commentatore certificato 01.06.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi NON è il mio presidente.

sottosotto pianopiano 01.06.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto leggo i commenti del Grillo nazionale...il catastrofismo fatto a persona. Quanto tempo è che affermi che il sistema crollerà? ogni tanto sposti la data un po' più avanti..come i testimoni di geova sulla fine del mondo!

Tu porti in piazza x mila persone, Berlusconi il giorno dopo ne porta 1 milione. Sono tutti scemi??

Se sei così abile CANDIDATI PERSONALMENTE...vediamo quanti voti prendi.

La realtà è che devi fare il comico...la gente viene a vederti per ridere, questa è la verità. Ma poi sono gli stessi che votano PDL e PD.

L'Italia non è l'Argentina, e quando parli di disoccupati ricordati anche dei week end come questo di giugno, con città come Milano semi deserte e tutta la gente al MARE! alberghi esauriti da settimane, AGOSTO già prenotato da settimane.
Ma dove caxx vivi??

Tu puoi portare esempi della crisi, che esiste d'accordo, ma ci sono tanti altri esempi di persone, la maggioranza, che la crisi la vedono ma non la vivono, e non parlo solo dei pensionati.

La realtà è che ci sono i poveri e i precari, oggi come ieri e come domani.
Non c'entra una fava la crisi che può solo peggiorare alcuni aspetti che sono sempre stati presenti anche durante il boom economico dei 60/70.

Alimentiamo l'ottimismo e andiamo avanti e tra poco ne saremo usciti come tutto il resto del mondo.

Ciao gufo! :)

marco reni 01.06.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, persone inteligenti e coraggiose come lei c'e ne sono poche ma per fortuna ci sono. Lei e' come gesu' sceso in terra per gli Italiani.Dovrebbero intitolarle una piazza non una strada.Spero solo che gli Italiani abbiano il coraggio di capire e non aver paura di reagire.

Luigi Ascione 01.06.09 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna, vergogna,
ancora vergogna... chi ha preso il potere in questi ultimi trenta/quarant'anni, ha riesumato furbescamente la demoplutocrazia o plutodemocrazia facendo fesso il popolo che tira il carretto!
L'apice si è evidenziata con l'esplosione del nodo Natali.
La ragnatela del malaffare subito si è ricostituita con maggior accortezza, da parte di voltagabbana e di politicanti improvvisati in cerca di un redditizio lavoro, illudendo con astute promesse di cambiamento gli elettori italiani, prospettando una fantomatica seconda repubblica, ma i vizi della casta danno una rendita a ragnatela e tutti si spartiscono la torta, non preocupandosi perché l'italiano non ha memoria elefantiaca, ed è facile illuderlo, dando colpa alle situazioni di contingenza... Ma lo sperpero continua ancor di più e ci dicono di tirar la cinghia, invece loro se l'allargano!
Vige la finanza allegra al suono della tarantella nello stampare soldi (non essendoci più bisogno d'aver la contropartita in oro). Così il debito pubblico sale per gli italiani, ma non per la casta che comanda!
L'Italia è il paese dei balocchi ad ogni crocicchio c'è la volpe e il gatto! La Democrazia, nata dal sangue versato da tutti gli Italiani nel 1946, fatta sbocciare da De Gasperi via via è svanita!

Consiglio la lettura del libro “La CASTA” di Stella e Rizzo...


Nel 1954 da scout, pieno d'entusiasmo ero addetto al banchetto per raccogliere le firme per l'Europa Unita...
Nei primi anni sessanta in quel di Erba, presentai la lista D.I.E.
Eletto, pur bersagliato riuscii a non far passare opere della giunta, riuscendo a far risparmiare vari miliardi.
Da 24 anni abito ad Albese, andrò a votare la lista comunale, la meno peggio, ma rifiuterò le altre due schede, chiedendo se è possibile che sia messo a verbale, per non essere correo!
Lorenzo Pontiggia il Poeta marylory

Lorenzo P., Albese con Cassano Commentatore certificato 31.05.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
mi chiamo Fabrizio e sono una rsu della FIOM di una azienda di Manerbio(BS)che produce chiusure lampo
Qui'ci lavorano, o meglio ,ci lavoravano 160 persone tra cui 115 donne,prima che l'azienda passasse,un paio di anni fa',ad un gruppo italo-svizzero che con i soldi del fondo SOFIPA(UNICREDIT)decise di acquisire MERAS,con l'unico obbiettivo di portare via i clienti e chiudere l'azienda lasciando di fatto a casa tutti e 160 i lavoratori.
Da 10 giorni ormai esasperati da questa situazione e dalle continue prese in giro della proprieta',stiamo occupando giorno e notte la fabbrica.
Questi signori hanno pure avuto la faccia tosta di chiederci di liberare la fabbrica dell'occupazione e di rientrare al lavoro almeno un paio di mesi in modo di finire le ultime commesse del sito di Manerbio per non danneggiare l'immagine di tutto il gruppo!!per poi starcene tranquillamente a casa disoccupati.
In cambio ci "concedono"la cigs straordinaria per chiusura per 2 anni(altra presa in giro perche'l'approvazione per il secondo anno non la danno praticamente mai a meno non ci sia un piano di ricollocazione di un tot di lavoratori e in questo caso non esiste!e comunque sempre soldi della collettivita' e non i loro...)con qualche integrazione che definire offensiva nei confronti delle persone che ci lavorano e' un eufemismo!
Ci sarebe pure la possibilita' di poter valutare una ricollocazione dell'azienda vendendola a dei possibili acquirenti,ma la proprieta' non ne vuole sentir parlare perche'avrebbero un concorrente in piu' dato che l'acquirente sarebbe dello stesso settore delle chiusure lampo.
Cosi'un'altra azienda senza particolari problemi finanziari chiudera',altre 160 persone a casa disoccupate grazie alle nostre banche che si ingozzano di soldi pubblici e poi tagliano.
Nei giorni scorsi i lavoratori esasperati hanno occupato il comune di Manerbio costringendo i dirigenti ad uscire scortati dai carabinieri(ho allegato il video)
Grazie
info:puno@interfree.it

Felter Fabrizio 31.05.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

dito medio al tiranno.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 31.05.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Nel piccolo paese in provincia di Varese da cui scrivo, sta accadendo una cosa grave ma embvlematica: in occasione delle amministrative che interesseranno anche Caravate si è presentata una sola lista; la stessa già in carica attualmente. Niente opposizione ne partecipazione. La nausea totale verso lo stato a tutti i livelli. L'amministrazione attuale, ha presentato in regione un progetto con relativa richiesta di fondi per la realizzazione di posti auto nell'area del municipio. €. 200.000,00 per asfaltare dei posteggi che già c'erano anche se non delimitati e posti su terra. Nel momento di crisi delle finanze delle famiglie, dei posti di lavoro, la casta dei minchioni continua a finanziare le imprese edili che ripuliscono i soldi delle mafie daccordo con le banche, abbandonando agli usurai i piccoli artigiani e le piccole imprese. Sto già aspettando il botto e mi auguro che avvenga presto.

Giorgio Bosoni, caravate Commentatore certificato 31.05.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo è "avvelenato" oltre che da un inquinamento atmosferico anche da un inquinamento morale che offusca menti e cuori, "con immagini che spettacolarizzano il piacere, la violenza o il disprezzo per l'uomo e la donna": è quanto ha rimarcato Benedetto XVI , durante la messa di Pentecoste a San Pietro.


DEVE AVERCELA CON IL BERLUSKA!!!!!

mario l 31.05.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento


Pesaro - CNA lancia l'allarme: "Dopo le ferie, un'ecatombe di aziende in provincia"

Era prevedibile una moria di aziende da anni, questo mercato scellerato non poteva sostenersi sul violento consumismo e sull'immoralita' collettiva e le persone non potevano essere piu' ricche di quello che possono permettersi, questa crisi e' quella del giudizio e un bambino non puo' ricaricare la Tim di miei stivali o un dipendente possedere un SUV da 100 mila euro, ma e' successo ed ora il giudizio AVVERRA'. Non contenti di andare nel baratro ancora continuano a credere nei DEBITI, chi vivra' vedra'signori.

elia rizzuti 31.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Nel nostro blog avevamo postato :
P A R O L E A L V E N T O ?

" FIAT, Scajola: inderogabile mantenere cinque fabbriche in Italia.

Monito del Ministro in vista della trattativa per Opel ".(mitt. TimSpot@).

----------------------

Speriamo che il nostro pessimismo venga smentito dai fatti .
-----------------
Adesso ci dispiace di aver avuto ragione.
Montezemolo : "su Opel non è stata guerra politica tra Paesi. Non credo abbia pesato un pregiudizio verso l'Italia ".Parla a nuora perchè suocera intenda ? In Germania il passa parola era che " non un solo euro tedesco passerà in tasche italiane !" Epifani,ovviamente, adesso rimarca che nelle trattative italiane il governo è stato volutamente assente e ora si rischiano gravi effetti negativi sull'occupazione.Il piano industriale di Magna per chi se ne intende era ed è più debole di quello predisposto da FIAT, ma la Merkel in vista delle elzioni, etc.,etc.Così va il mondo e molti italiani non possono far altro che stare a guardare- con orrore - quanto male stiano andando le cose.

Claudia Lanci 31.05.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

"Beppe, sento un fetore terribile,o sono i cadaveri
del nemico trascinati dall´acqua del fiume,o son le pale degli elicotteri
che incominciano a far volare merda! "

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 31.05.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2007 quando Francesco Rutelli e Clemente Mastella, all'epoca ministri del governo Prodi, andarono al Gran Premio di Monza con un aereo di Stato portando alcuni ospiti, successe un putiferio. Riccardo Capecchi, uno degli ospiti, collaboratore di Palazzo Chigi, si dimise. "Figuriamoci le conseguenze che queste notizie se confermate dovrebbero avere ora. Sugli aerei privati del signor Berlusconi ci sale chi vuole lui, ma sui voli delle istituzioni, no", attacca Luigi Lusi, Pd


E invece non succedera' un emerito cazzo.

Gli italiani sognano di portarsi una velina sull'aereo a spese degli altri.

PAESE ALLA ROVINA, AFFOGATE TUTTI BASTARDI

el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 31.05.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto di manifesti elettorali affissi in posti non autorizzati(muri,pensiline per fermata bus,...ed anche sui cassonetti dell'immondizia!
Forse,anzi sicuramente coloro che fanno mettere le loro "belle facce d c..." sui contenitori dei rifiuti sono da equiparare ai medesimi!!!
CAPISC'AMME'!!!

Vincent C. Commentatore certificato 31.05.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Pesaro - CNA lancia l'allarme: "Dopo le ferie, un'ecatombe di aziende in provincia"

...Le indicazioni più negative riguardano gli ordinativi: in diminuzione per il 56% delle imprese interpellate. I settori in affanno sono: tessile-abbigliamento, mobili-legno, meccanica, nautica, insieme alle costruzioni. L'alimentare è l'unico a registrare un saldo positivo. Una sostanziale tenuta dell'occupazione ha riguardato i servizi (sanità e benessere e servizi per la comunità), che nei primi tre mesi dell'anno hanno registrato saldi negativi ma di entità contenute. Infine da meccanica e costruzioni provengono le previsioni più pessimistiche...

Leggi: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/fano/2009/05/29/184188-lancia_allarme_dopo_ferie.shtml

Giorgius GAM 31.05.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

X I complici disonesti del trapiantato dai capelli ai tacchi.
Scusate una persona accusata per dimostrare la sua innocenza si attiva subito o no?Perchè ha impiegato più di un mese?Non lo sapete?BBe' ve lo dico io.Creare e rivoltare come un calzino la vita di chi lo accusa.Inventare e pubblicare le notizie false di sbarramento(ora ci si e messa anche la puttana di regime,si quella che diceva,pur avendola data a tutti, di non dargliela)evidentemente gliela data,si quella del dito,che usa quando non ne ha uno a disposizione,a sostenere, con il parassita mediocre del giornalismo italiano Feltri,che Veronica a l'amante per depistare.Fateci caso la maggioranza delle Prostitute non è che abbiano una grande intelligenza.Una che ha l'amante fa pubblicare sui i quotidiani l'insofferenza al marito che la tradisce.Vi sembra logico?No.Se fosse vero aveva tutto l'interesse a tenere tutto sotto banco e non creare polveroni.Sennò perdeva il treno che gli entrava in galleria.
Tutti stupidi i disonesti.Si sbugiardano da soli a forza di dire bugie.

Robyonelegalità 31.05.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
A quanto pare non interessa a nessuno. La notizia non e stata data e nemmeno pubblicata; in Svizzera, 520.000 Italiani ivi residenti e pertanto iscritte all’AIRE, (non in vacanza, ma per lavoro) NON HANNO DIRITTO a votare per le elezioni Europee.
A quanto pare sono considerati Italiani di seconda scelta. Probabilmente la loro colpa è che nelle ultime elezioni politiche, si sono permessi di mettere in minoranza, almeno nel conteggio dei voti in Svizzera, sua Maestà l’Innominabile.
Non voglio essere frainteso scagliando le mie accuse al Governo attuale. Con gran Tam-tam sua Maestà l’Innominabile, aveva annunciato la costituzione del Ministero per gli italiani all’estero; un ministero che avrebbe dovuto salvaguardare gli interessi di coloro che non possono essere rappresentati degnamente nelle baruffate sedute parlamentari. Pertanto è con quelli che comandano e che dovrebbero cercare di aiutare il popolo che me la prendo.
Mi dispiace inoltre che, anche sul tuo Blog, non si sia pubblicata l’informazione di questa grave mancanza. Mezzo milione di voti è in grado, vedi legislature precedenti, di far cambiare completamente la direzione della bilancia…
Ma probabilmente ai parlamentari, ai quali calza a pennello questo termine perché sanno solo “parlamentare”, la situazione non interessa per nulla. Se ne sono lavate le mani anche chi è stato eletto con le liste estere. Probabilmente il virus del menefreghismo, che gira tra chi è nel parlamento italiano, ha contagiato anche loro.
Ho letto su una Homepage: clicca http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=78531 che, dieci giorni fa, c’è stata un’interpellanza Parlamentare in riguardo. Pertanto, sicuramente non prima delle post-prossime Elezioni Europee, non si parlerà di un accordo in merito. Mi chiedo solo perché, quel Deputato non abbia presentato l’interpellanza prima… Il tempo l’aveva. Probabilmente gli ordini di scuderia non si discutono.
Grazie per un tuo interessamento.

Pinco Pallino 31.05.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

sulla proposta liberticida di D'Alia non sarei così pessimista; contento per Travaglio che è stato assolto in via definitiva. Piuttosto ai leghisti farei una domanda: come si trovano in combutta con Roma ieri ladrona, oggi pure BUGIARDONA, PEDOFILONA E PORCONA?

graziano arrigoni 31.05.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che il sistema barcolla, caro BEPPE CANDIDATI PERSONALMENTE, vedrai che sul sisema non arriverà un alito di vento ma un tornado che lo spazzerà via!!!! Sappiamo tutti che le liste ,sebbene a cinque stelle,non possono competere con i professionisti della politica.Per batterli c'è bisogno di chi,come te, sappia comunicare alla gente.NON POSSIAMO CONTINUARE A RODERCI IL FEGATO E AD ASPETTARE, ASPETTARE, ASPETTARE.......

Luigi G., Quarto(Na) Commentatore certificato 31.05.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
come hai sempre detto nella stanza dei bottoni ci sono sempre le stesse persone o i loro ex-portaborse, l'eta media in parlamento e' altissima e tutti, specialmente quelli del PDL e i loro alleati sono quello che a napoli chiamiamo "capa e legnamme" , teste di legno, burattini che fanno dicono e propongono solo quello che il "papi" gli ordina, forte del suo potere economico, si perche' sono solo i soldi e cio che possiede che gli da quel potere a cui nemmeno uno che stimavo come politico , Fini, non e' riuscito tenergli testa o quanto meno mantenere le sue idee. Non parliamo del PD che fa ridere.
Concludo sono ripetendo che per toglierci questo psico-nano d'avanti il cazzo (perche' e' li che arriva) occorre una persona di stazza mediatica, che parla chiaro e richiama le coscienze. Quelo sei tu Beppe, io ero li, a Chiaiano, ho cercatodi dirtelo, ma eri circondato da folle. Io sto per partire per l'Angola, uno stato africano che da quando e' finita una guerra civile (una delle tante, 1979) il presidente e' sempe lo stesso...e noi stiamo facendo la stessa fine.
Pensaci, per salvare L'Italia da essere il fanalino di coda e gli zimbelli dell'Europa e del mondo, vabbe' che già lo siamo.
Concludo dicendo , che per lavoro viaggio spesso ed icontro colleghi di tutte le nazionaltà, e si divertono molto legeendo delle gesta del Cavaliere che purtroppo ci rappresenta. Una volta ci chi appellavano Mafia e Spaghetti...ora invece si divertono.
Ciao
Stefano Mariconda

STEFANO m., Marano di Napoli Commentatore certificato 31.05.09 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini dovrebbe dimettersi. I suoi attacchi a B. dei flop. Lo attacca su questioni inutili. Non ha capito che egli rappresenta il lato peggiore degli Italiani,tutti gli affiderebbero i figli perchè li educasse a vincere con qualsiasi mezzo.
Il PD e Ferrero fanno la guerra a Di Pietro,che è come dire che i cani si mordono fra loro.
Stiamo veramente combinati male. Come ne usciremo?

Giovanna Scaramella 31.05.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il troppo studio della scienza della comunicazione sta inducendo molti abili comunicatori del TUBO catodico a tentare di rincretinirci. L'apoteosi del nulla lo stiamo vedendo da un mese in qua,dove ci stanno facendo assistere ad una preparazione elettorale basata, pensate uu poco,a che cosa? su Noemi!ma il colmo sapete qual è? che sta appassionando molto tutti.Io penso che di quasto CIARPAME politico,mediatico e di stampa le mamme di famiglia e le VERE PERSONE X BENE sanno farne a meno,non ce ne fotte niente,a loro invece si.NON NE POSSIAMO PIU NOI ABBIAMO ALTRI PROBLEMI come scuola lavoro banche ricerca pil disoccupazione lavoro x i giovani ecc ecc .Noemi è un problema di Veronica,non degli italiani,a proposito le carte di seperazione o di divorzio le ha gia cominciate???????non ci hanno ancora aggiornati su questo.Attendiamo ANSA.dopo saremo più tranquilli.

anna m., reggio calabria Commentatore certificato 31.05.09 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--> Robberto Già Cobbo

sto pezzo di merda ,...è sicuramente l'avvocato ghedini...quello del nano
psicopapisporcaccione.............

parla come lui, identico!!!!! fatece caso!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 31.05.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, il JOCKER si è impadronito di Gotham CITY! Ormai mi sembra di vivere in un fumetto; il fatto è che non si tratta di un fumetto ma di una folle realtà. Per farla breve: so' cazzi! Dobbiamo mettercela tutta, ce la metteremo tutta ma, francamente, la vedo nera.

Antonio Di Cosola 31.05.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento

SIG. GRILLO CARINISSIMO, LA RIRIRINGRAZZZIO PER LO SPAZIO CHE MI OFFRE SUL SUO BLOG. SENZA NON SO COME FAREI CON TUTTA LA STAMPA CONTROLLATA ED ASSERVITA ALLA SINISTRA ED AI DIPIETRISTI CATTIVI.
COLGO L'OCCASIONE PER COMUNICARE A QUANTI NON L'AVESSERO LETTO IERI SERA CHE IO SONO UN UOMO BUONO, BUONISSIMO, ADDIRITTURA PIO (COME IL PIO BOVE).
I MIEI INDUBBI E GRANDISSIMI MERITI IN FATTO DI BONTA', SERIETA', ONESTA', TRANQUILLITA', CAPARBIETA', INCORRUTTIBILITA', OBIETTIVITA' ED ANCORA DISINTERESSE, CORRETTEZZA POLITICA, ACCORTEZZA, AMORE PER IL PROSSIMO, AMORE PER I DISPERATI, AMORE PER I POVERI, AMORE PER I CLANDESTINI CHE FUGGONO DA FAME, MISERIA E MORTE CERTA, MI HANNO FATTO MERITARE LA TESSERA ONORARIA NELLE FILE DEI BUDDISTI.
MA NON DEI BUDDISTI SEMPLICI. IO E SOLO IO SONO STATO CONSIDERATO IMMENSO, COSMOPOLITA TANTO CHE IO E SOLO IO SONO AD AVERE IL TITOLO DI GRANDE, GRANDISSIMO
B U D D A N O
CIOE', IL PIU' GRANDE, L'UNICO
B U D D A N O N E
DEL MONDO.

MA COME LEI SA, SIG. GRILLO, IO SONO MODESTO DI NATURA PER CUI LEI RESTA IL MIO UNICO GRANDE AMORE.

LA BACIO E LA LECCO MOLTO CARINAMENTE.
SUO, PAPY

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 30.05.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

gaffe, dopo gaffe, siamo arrivati prossimi al fatto: le elezioni, li vedremo........

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.05.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una sola cosa: l'italia vuole crepare? Crepi!!! Non ho niente contro il suicidio.

valerio m. Commentatore certificato 30.05.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

come posso commentare...., cosa posso dire.
Sappiamo tutto da anni.Siamo stati ingannati tutti, perche' siamo andati al voto convinti che l'Italia sarebbe cambiata, sarebbe uscita da questo MEDIOEVO , che i massoni e i poteri occulti sarebbero stati annientati, che la mafia sarebbe stata sconfitta e distrutta, che la politica sarebbe finalmente stata fatta da uomini
veri e non da quattro pezzenti arricchiti che si sono intrufolati in tutte le realta' socioeconomiche , pubbliche e private, addirittura nell'OPUS DEI!!,....E invece non solo non e' cambiato niente ma la gente va a votare per mantenere lo status quo ,sono tutti interessati a ...
Le statistiche danno testa d'asfalto con un indice di popolarita' pari al 75%, vi rendete conto!!?Gli Italiani approvano i loro carnefici.... Eppure fino a ieri gridavano contro Almirante, dicevano che la proprieta' privata e' un furto.....volevano MAO!!!
Ma che cazzo sta succedendo???! Stiamo rischiando la guerra civile!!!! Ci sono 20.000.000 di ricconi che faranno il ponte del primo giugno, sono ex socialisti e paraculi vari che hanno il lavoro,magari sono dentisti che hanno studiato con i nostri soldi. chissa', certo e' che non si arriva a fine mese mentre alcuni privilegiati...se la godono e magari troveranno il tempo per andare a difendere i proprii interessi cioe' a votare....Votare, altra fregatura| E' tutto il sistema che non va' e prestissimo ce ne accorgeremo,purtroppo: per la AVIDITA' di pochi scellerati la pagheremo carissima, NOI!!! E' giunto il tempo di dire BASTA, BASTA,BASTAAA!!
Chi dovremmo votare,eh? Li avete visti in faccia, li avete guardati...????
Non possiamo permetterci di affidare la nostra vita a queste merde, non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo.....!
Non toglieteci anche il diritto a sperare...., andatevene!!!

antonio iadanza 30.05.09 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa volta i comunisti quelli della sinistra e i giornali di sinistra gli hanno teso una trappola per infangarlo......!

http://lucaviscardi.typepad.com/luca_viscardi_un_diario_o/images/2007/04/17/berlusconi_oggi2.jpg

http://i193.photobucket.com/albums/z209/uundk/BerlusconiOGGI2-1.jpg

saluti

John B., ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 30.05.09 21:00| 
 |
Rispondi al commento

cao nano
devi morire!!!!!
devi morire!!!!!!
devi morire!!!!!
presto
prestissimo

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento

OGGI SABATO 30 MAGGIO C'è STATA A TARANTO UNA MANIFESTAZIONE DEI SINDACATI CONTRO LA CRISI.

LA SITUAZIONE NELLA CITTà DI TARANTO è DRAMMATICA, L'ILVA HA MESSO IN CASSA INTEGRAZIONE 6000 DIPENDENTI, ALTRI 5000 DEGLI APPALTI STANNO PER ESSERE LICENZIATI TRA CUI MOLTI SENZA AMMORTIZZATORI SOCIALI,

L'ARSENALE è A RISCHIO CHIUSURA, ALLA MANIFESTAZIONE PARTECIPAVANO ANCHE GLI OPERAI DELLA NATUZZI ( DIVANI&DIVANI) A RISCHIO CHIUSURA, POI CEMENTIR, PORTO DI TARANTO, PENSIONATI, ESERCENTI ECC... ECC...

SI PARLA DI 10000 PERSONE IN CASSA INTEGRAZIONE ENTRO LA FINE DELL ANNO PIù DIVERSE MIGLIAIA DI LICENZIATI!

BENE NONOSTANTE QUESTA SITUAZIONE DRAMMATICA ALLA MANIFESTAZIONE NON ERANO PRESENTI PIù DI 3000 PERSONE!

E GLI ALTRI?.... SE NE FOTTONO!! I CASSINTAGRATI DOVE CAZ ZO ERANO! AL MARE?

MA VAFFANCULO A TUTTI NAZIONE DI COGLIONI!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 30.05.09 20:26| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 30.05.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sono DELUSA, SCAZ..ATA, SENZA PROSPETTIVE DIGNITOSE FUTURE!!!!!!
PARLIAMO CONTINUAMENTE DEL NANOCOGLIONE,QUANDO BASTEREBBE ANDAR LI' AL PARLAMENTO(ANCHE TUTTI I GIORNI) CHIEDENDO LE DIMISSIONI..PER ESEMPIO!!!
E NON SOLO LE SUE!!!..QUI' SI PARLA DI SOPRAVVIVENZA,STA' DIVENTANDO DURA ANDARE AVANTI..I SOLDI NON BASTANO PIU', IL LAVORO STA' SPARENDO...COSA DOBBIAMO FARE!!
ULTIMA STORIA IERI, DI UOMO CHE NON CE LA FACEVA PIU'AD ANDARE AVANTI.. SI E' TOLTO LA VITA!!!
VE NE RENDETE CONTO, SIAMO NEL PIENO DELLA MERDA TECNOLOGIA..CHE DOVREBBE PROCURARCI BENESSERE ED INVECE ALLE SOGLIE DEL 2010...CI STIAMO INDEBITANDO PER MANGIARE..MANGIARE..MANGIARE!!!!!!!!
HO CAPITO CHE GLI ITALIANI DORMONO SONNI BEATI, FORSE PENSANO DI RISOLVERE A PAROLE, IL RIPULISTI AL GOVERNO MAGNA MAGNA.MA SI', C'E' CHI VI ILLUDE E VOI ANCORA A CREDERCI...POI SOTTO LE VOTAZIONI TUTTI FANNO E TUTTI HANNO FATTO...DOPO NESSUNO FA' NIENTE!!..TANTO LE LORO POLTRONCINE NON GLIELE TOGLIE NESSUNO DA SOTTO IL CUL..... BRAVI, CONTINUATE A NON LOTTARE PER I VOSTRI DIRITTI, GIA' IL SOLO FATTO CHE PER CIBARSI CI SI DEVE TRATTENERE!!!!EMY
http://www.youtube.com/user/emile72?gl=IT&hl=it

emile libera 30.05.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Penati (Pd) paga la sua propaganda con i soldi della provincia e viola la par condicio
29 05 2009

Filippo Penati (Pd) presidente della provincia di Milano e candidato per la riconferma alle prossime provinciali ha violato la par condicio ed è stato redarguito dall”Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per aver usato i soldi della Provincia per la sua propaganda elettorale.

Penati ha violato la par condicio

Lo dice l’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che in risposta a un esposto di Bruno Dapei (Pdl) ha sancito che Palazzo Isimbardi non avrebbe dovuto far propaganda istituzionale in periodo elettorale. Sotto accusa alcune inserzioni pubblicitarie commissionate dalla Provincia. Il Garante ha stabilito che il sito della Provincia dovrà ora ospitare un messaggio che evidenzi le violazioni commesse.

In particolare

Spot televisivi, pubblicità a pagamento sui quotidiani e il “giornalino” patinato di Palazzo Isimbardi allegato a 450.000 copie del Corriere della Sera con 15 foto del Presidente/candidato.

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Il Sindaco Pd di Polesine (nuovamente candidato) è indagato per spaccio di stupefacenti

Comune di Polesine, provincia di Parma.

Il Sindaco uscente, nonché esponente del Partito democratico, Andrea Censi, risulta indagato per spaccio di stupefacenti. Quando ha appreso la notizia dell‘indagine a suo carico, così ha commentato:

“Dispiace che queste cose saltino fuori proprio alla vigilia della campagna elettorale”.

Inoltre, nonostante gli inviti a farsi da parte, Censi ha deciso di candidarsi nuovamente alla poltrona di primo cittadino.

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

I CLONI

Si clonano. Lo fanno da 50 anni. Clonano i partiti, le politiche sociali, economiche, ambientali. Non cambia mai nulla. Sono delle fotocopie, così come i loro programmi di sviluppo economico. Parola d'ordine distrarre. Nell'era italiana dello sforamento del 120% debito pubblico/PIL e della massima pressione fiscale loro distraggono.
la russa ci distrae con le polemiche sull'onu.
maroni ci distrae con l'immigrazione.
bossi con il federalismo.
berlusconi con le 'signorine piccanti'.
scajola si veste da signore dell'atomo.
la sinistra sbraita e si agita per far finta di opporsi.
tutti distraggono: i giornali, i media.
Herry potter tremonti si chiude nella stanza delle magie per racimolare i soldi per le opere che promette il magico nano, ma la sua bacchetta si è rotta.
L'incatesimo si è rotto.
I cloni non sono più adatti al presente che è già futuro.In quanto cloni hanno ancora la memoria delle piazze riempite dalla gente e le cose orribili che ne seguirono.
La crisi ci ha aiutato a vedere i cloni e le loro nefandezze, le loro menzogne, le loro inefficienze.
Il clone è nudo e il suo dna è malato.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 30.05.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Dal sito della BBC
Berlusconi wins party photos ban

Italian PM Silvio Berlusconi has succeeded in blocking the publication of potentially embarrassing photos of young women at his new year's party.

Mr Berlusconi, 72, is under pressure to explain his relationship with 18-year-old Noemi Letizia, who was among the guests. He denies having an affair.

Local media say some of the photographs show young women in bikinis or topless.

Prosecutors ordered the seizure of about 700 images in total, taken at the new year's party and other occasions.

The pictures were taken from outside Mr Berlusconi's villa on the Mediterranean island of Sardinia by a Sardinian photographer, Antonello Zappadu, using a powerful lens.

In a letter to the Italian data protection agency, Mr Berlusconi complained that the photographer had intruded on his guests' privacy.

Italian newspaper Il Corriere della Serra described some of the images as showing "bikini-clad or topless girls" relaxing in the gardens or taking showers.

In a letter published in the paper, Mr Zappadu denied violating the guests' privacy, saying his pictures were taken while they were outside in the villa's grounds.
Mr Berlusconi's personal life has been under scrutiny since his wife, Veronica Lario, announced earlier this month that she was divorcing him after it was reported that he had attended Ms Letizia's 18th birthday party in April and given her an expensive necklace.
"I cannot remain with a man who consorts with minors," she said then.
Mr Berlusconi has confirmed that Ms Letizia, an aspiring model, has stayed at his villa in Sardinia and attended a new year's party there but has denied any improper relationship with her.
Speaking to reporters in Rome on Thursday, he said he would resign if he was caught lying about it.
The age of consent in Italy is 16, but people under 18 are considered minors.

anna e basta! 30.05.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto di riportare un interessante post fatto su questo blog pochi minuti fa, da un altro utente.


"
Anche sul blog del 23 maggio sul signore di Prato che si vuole vendere un rene controllerei bene le fonti perchè a diversi Pratesi risulta che il signor Alfonso non abbia neanche mai provato a campare la famiglia! Cosa ci farebbe poi uno che guadagnava 3 milioni di lire il mese in una casa popolare me lo spiegate?
"

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo sta cambiando, le persone hanno perso la capacità di indignarsi o stupirsi. Gli anziani specialmente. Quegli anziani che si indignano se vedono una coppia che si bacia, guardano storto i ragazzi coi capelli lunghi e le signore si tengono la borsetta se uno di loro le si siede vicino nel tram (salvo farsi fregare da qualche fighetto in giacca e cravatta...), bene, queste stesse persone non hanno nulla da dire sul comportamento vomitevole dei "nostri" politici e in particolar modo del loro capo. Queste care persone, se avessero un vicino di casa chiaccherato quanto il presidente del consiglio,l'avrebbero sulla bocca da mattina a sera, con una bella lingua affilata! Ma ciò che fa "lui è divertente, ma che burlone!" Non pensano che proprio per la carica che ha, dovrebbe avere un altro contegno,senza raccontare stupide barzellette che non fanno ridere dai tempi dell'asilo e lasciano nell'imbarazzo più totale,gli perdonano qualsiasi uscita infelice, e se tu non lo fai ti danno del comunista...io sono solo una persona che vorrebbe che tutto andasse bene, rappresentanti del popolo eletti dal popolo e che facciano il lavoro per cui sono pagati (profumatamente) e non vecchi pagliacci truccati che si attorniano di ragazzine vendute dai genitori al miglior offerente...Questi anziani giustificano le loro scelte politiche molto discutibili dicendo " E gli altri allora?" come se fosse una scusante...se la scelta è fra il letame e la spazzatura,non è che improvvisamente uno dei due smette di puzzare...

anna maria manca 30.05.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE una richiesta è possibile in un angolino del Blog mettere una chat per conversare con i blogeer che sono on line ?
Forza DE Magistris Vulpio e Sonia

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del gruppo Abele accusa il governo di aver sfornato a getto continuo misure di sicurezza in aperto contrasto con i diritti fondamentali della persona», mettendo dall'altro lato «i reati dei potenti e dei colletti bianchi al riparo dalla legge». Secondo Don Ciotti, la nostra legge sull'immigrazione è «fra le più disumane» e «la deriva legislativa ha provocato un imbarbarimento dei costumi».

Di fronte a questo arretramento, per il presidente dell'Arci Paolo Beni, «l'alternativa non può essere rispolverare l'intervento pubblico e l'economia, ma mettere in discussione un modello di sviluppo che sta implodendo».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

mia madre ha 81 anni , e non avrebbe voluto votare questa volta , anche perchè dell'Europa non gli interessa molto !

però....

in seguito a questa storia di porci & fanciulle , laltro giorno mi chiese :
"qual'è quel partito che più gli fà male a brogliusconi ? " - " Di Pietro, mamma" -
"allora ci vado a votare , perchè questo fesso non lo sopporto più ! "
Allora le ho scritto anche i nomi dei candidati

SONIA ALFANO
LUIGI DE MAGISTRIS
CARLO VULPIO

se ce coje li scrive ,se no vota solo il simbolo!

prima votava PD
prima votava PDS
prima votava PCI
prima non votava !!!

meditate la sequenza ....ragazzi attempati!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Rapporto Cgil sui diritti: «Gli italiani sempre più soli di fronte alla crisi»
«Un paese in difficoltà, nonostante l'ottimismo di facciata». Così definisce l'Italia il rapporto sui diritti globali, realizzato da Associazione societàinformazione onlus e promosso da Cgil, Actionaid, Arci, Antigone, Cnca, Forum ambientalista, Gruppo Abele e Legambiente.
«La crisi - si legge nel rapporto - sta mordendo la società italiana, i lavoratori, il sistema industriale.
Nel rapporto si legge anche che gli italiani di fronte alla crisi sono sempre più soli e senza rete, e di fronte a un welfare che si ritrae corrono rischi contro cui non hanno protezione.
Commentando il rapporto, Don Luigi Ciotti fa notare che il problema non è solo di carattere economico, visto che nel nostro Paese è in corso un attacco ai diritti «avvenuto in modo chirurgico».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

La Russa ha preso le distanze, cercando di scherzarci sopra: «Guardi che se la vede Brunetta la fa ingrassare!», ha detto ad una dirigente dell’ufficio. Salvo precisare al personale: «Comunque Brunetta non intendeva offendervi».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

«Siamo stati attaccati dall’opposizione con una campagna elettorale che ancora una volta si è basata sull’insulto, sull’aggressione personale, sulla giustizia ad orologeria, sulle calunnie volgari che ci hanno e soprattutto mi hanno rivolto, sposate in pieno da tutti i giornali della sinistra che fanno da scendiletto al Pd». Il duro j’accuse è stato lanciato dal premier Silvio Berlusconi, nel corso di un collegamento telefonico con la Fiera di Vicenza dove si è svolta una iniziativa elettorale del Pdl in vista delle prossime elezioni europee.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Due agenti in forza al commissariato Flaminio mostrano il petto: "Pancioni? A noi sembrava di essere magri". Brunetta e gli uomini delle Forze dell'Ordine guardano due facce diverse di questa poco gloriosa medaglia. Al commissariato di Primavalle qualcuno protesta: "Dovremmo essere 150 invece siamo 70". A Velletri rincarano: "Siamo meno di 40, che cosa vi aspettate da noi?". E qualcuno in Questura ricorda: "Vorrei sapere se Brunetta nei nostri panni riuscirebbe a essere motivato. Tra mille funzionari, sostituti commissari, ispettori superiori e tecnici, sapete quanti negli ultimi dieci anni hanno fatto corsi di aggiornamento previsti dal contratto? Zero".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

"Panzoni? Lo dica ai ministri"
I poliziotti replicano a Brunetta: non siamo imboscati, ma costretti al lavoro d’ufficio

"Noi siamo i primi a dire che l'organizzazione dei compiti dovrebbe essere diversa. La mancanza di mezzi e risorse porta a risultati paradossali", racconta un agente delle Volanti, uno che ad ogni uscita - "ammesso che l'auto non si fermi" - potrebbe trovarsi di fronte una rapina, una sparatoria o chissà cos'altro. Aggiunge: "Noi delle Volanti negli anni Novanta eravamo 700 e oggi siamo 400. A Roma le auto delle forze dell'ordine destinate al pattugliamento della città sono circa un terzo di quelle per scorte e accompagnamenti. Brunetta punti il dito verso i suoi colleghi".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Gli eco-profughi bussano alle nostre frontiere, «ed è necessario — afferma Gubbiotti — che la politica generale non sia più soltanto il negoziato per ridurre le emissioni di gas inquinanti, ma anche, appunto, la ridefinizione dello status di rifugiati».
«né la Convenzione sui cambi climatici né il Protocollo di Kyoto includano misure per l’assistenza o la protezione di coloro che saranno direttamente colpiti dagli effetti dei mutamenti nel clima»; e i criteri della Convenzione sullo status dei rifugiati, adottata nel 1951, non paiono abbastanza flessibili per gestire le nuove emergenze.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Li chiamano ecoprofughi, e sono l’ultimo tassello in ordine di tempo che si unisce al complicato mosaico dei mutamenti climatici. Secondo l’Unhcr, l’agenzia Onu per i rifugiati, il fenomeno è destinato a subire un aumento esponenziale: nel 2050, il mondo potrebbe ritrovarsi a gestire la migrazione forzata di 200-250 milioni di persone da terre inaridite o completamente sott’acqua, devastate dal surriscaldamento o dalla deforestazione. È per questo che Legambiente ha scelto di lanciare, proprio a Firenze, la proposta per il riconoscimento di uno status giuridico ai profughi ambientali.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

che strani voi komunisti, difendete il pregiudicato Gino Flaminio....di nessuna attendibilità.

E giudicate ´il Giornale´....peró l´articolo del Giornale viene fuori dall´intervista di Flaminio....
E quindi cadete in un paradosso

Se Falminio dice la verità (a prescidere che é un delinquente) allora anche l´articolo del Giornale é vero, visto che intervista proprio lui.

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si tratta dei deputati siciliani Gianfranco Bufardeci, Michele Cimino e Luigi Gentile
Sicilia, il Pdl sospende i tre deputati
che sono andati con Lombardo
Dopo l'adesione alla nuova giunta di Lombardo, contrariamente all'invito proveniente dalla sede nazionale

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

DDL ANTI-LOMBARDO - Intanto è stato depositato in Senato il ddl «anti-Raffaele Lombardo» per silurare il governatore della Sicilia mantenendo in piedi la maggioranza dell'Ars. A presentarlo è stato il gruppo del Popolo della libertà a Palazzo Madama. Si tratta di un disegno di legge di riforma costituzionale, che modifica l'articolo 10 dello Statuto della Regione Sicilia, a firma del presidente del gruppo, Maurizio Gasparri, del vicepresidente vicario, Gaetano Quagliariello, e del presidente della commissione Affari costituzionali, Carlo Vizzini. Il disegno di legge costituzionale, si legge in una nota del Pdl, «vuole rafforzare la logica che ha ispirato la riforma dello Statuto siciliano del 2001, eliminandone quegli aspetti che hanno dimostrato di essere incoerenti rispetto al modello».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Quando D'Alema mandava gli AMX italiani a bombardare il Kosovo, era tutto ok, oggi invece si attacca il presidente del Consiglio perchè è andato ad una festa di compleanno!!!!!

Come cambiano i tempi!

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Gli ultimi sondaggi ci danno in continua crescita, grazie anche alla campagna contro di me che si è trasformata in un boomerang per la sinistra». Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intevenuto telefonicamente a un'iniziativa elettorale del Pdl a Vicenza.
«SCRIVETE BENE IL MIO NOME» - Berlusconi ha inoltre invitato i suoi elettori a scrivere bene il suo nome sulla scheda accanto al simbolo del partito. «Non volevo essere il candidato bandiera, ma mi hanno costretto. Se volete allora scrivete in bella grafia, sulla scheda anche il mio nome: Berlusconi. Cosa volete - ha detto scherzosamente il premier - la pubblicità è l'anima del commercio. Questa è l'applicazione di una legge che chiamo di mia zia Marina. Si metteva davanti allo specchio indossando un'abito e si diceva da sola in milanese 'Marina come sei bella, Marina come sei bella'. Quando le chiedevo 'zia, perché te lo dici da sola?' Mi rispondeva 'perché non me lo dice nessuno'».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

L'altro gruppo di fotografie verosimilmente ritrae alcuni ospiti in Villa Certosa durante le vacanze natalizie 2008-09. Come è facile osservare dalle fotografie, si tratta di soggetti ripresi in momenti di assoluta intimità del tutto leciti e senza alcun particolare rilievo o connotazione, addirittura mentre si trovavano all'interno delle abitazioni poste a loro disposizione e ritratte mediante potenti ed intrusivi mezzi di riproduzione delle immagini.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Sig. Grillo per lo spazio che mi dà sul suo blog. Senza di Lei non saprei come dire le mie uniche verità al popolo che mi ama: Noemi è mia, Gandus no! ma poi vuoi mettere il cervello, la preparazione, l'intelligenza, la cultura di Noemi con quelle della Gandus?
Beato Lei che ci ha le piazze piene. Io per avere le truppe cammellate debbo pagare, oh sì! se debbo pagare! Lo dicevo io ai sindacati che se vanno anche con due milioni in piazza non vale niente perchè voleva dire che gli altri 58 milioni stavano con me. invece se in piazza ci sono io anche 100 mila persone valgono 58 milioni, anzi 60 milioni meno tre. Come faccio a saperlo? basta elevare 100 mila all'ennesima potenza. lo so Lei Sig. Grillo è un pò scarsuccio in matematica, ma io no. IO NO! quanto tempo occorre per celebrare un processo? diciamo, primo grado tre anni, appello tre anni, cassazione due anni. Male che vada per arrivare ad una sentenza definitiva ci vogliono 8 anni. Allora cosa ho fatto io, furbo? ho abbasssato i termini di prescrizione da 10 a 5 anni e mi trovo perfettamente nei conti. Lei mi dirà:" ci sono processi che potrebbero non avere prescrizione! nessuna paura! Lodo Alfano e Nicoletta, Clementina, Luigino, Tonino e simili sono belli che serviti. Prima che finisca il mandato di Presidente del Consiglio mi farò eleggere presidente della repubblica (va bene! lo so!"repubblica" con me presidente va scritta con la "r" minuscola, ma chi se ne fotte!) ed il gioco è fatto. Dopo sette anni, alla scadenza, con le buone o le cattive, si sarà reso vacante il posto d'oltretevere. E qui è per sempre perchè IO sono immortale, come Lei ben sa, Sig. Grillo. Così chi se ne impipa (debbo cominciare ad usare termini più gentili)se tutti: RADIO, TV, GIORNALI PARLANO bene di Di Pietro e male di me? a quel punto sarò intoccabile perchè comando in Italia ma sono capo di stato estero. Grillaccio (me lo consenta per una volta!) amico mio, se li era fatti sti conti Lei?
CON VISCIDA VOLUTTA', SUO. Papy.

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 30.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

«Sono immagini rubate in casa
Momenti di intimità del tutto leciti»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Ottima l'ultima puntata di ballarò
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-695ab0a2-ac75-416d-9e53-ab8d3647f510.html?p=0

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Testo di 4 pagine firmato di suo pugno dal capo del governo
E Berlusconi scrive al Garante
«Bloccate le foto di Villa Certosa»
Nelle immagini la visita dell’allora primo ministro ceco e ragazze in bikini e topless
Adesso saltano fuori le foto. C’è la prova che esistono delle immagini scattate da un fotografo sardo durante la festa di Capodanno a Villa Certosa, alla quale avrebbe partecipato Noemi Letizia insieme ad altre ragazze. Ma non solo. Il reporter sostiene di avere ben 700 istantanee. Alcune documentano la vacanza trascorsa nel maggio del 2008 nella residenza del premier Silvio Berlusconi dall’allora primo ministro della Repubblica Ceca Mirek Topolanek e dalla sua delegazione, altre mostrano gli eventi mondani organizzati nella splendida dimora di Porto Rotondo.
Poi ci sono le foto dei giardini di Villa Certosa con ragazze in bikini o in topless, altre sotto le docce all’aperto, altre vestite accanto a Berlusconi nel patio delle residenze destinate agli ospiti.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il gruppo di persone, una ventina, in rappresentanza dei comitati, ha sottolineato però che «non si tratta di una contestazione politica, ma ai contenuti del decreto, il G8 non c’entra niente». «Le rassicurazioni Berlusconi non deve darle solo ai sindaci, ma anche ai cittadini - hanno concluso -. In un Paese democratico questo non dovrebbe accadere, ognuno può manifestare liberamente le proprie idee».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

AMICI CARISSIMI, IL MALE (TESTA DI ASFALTO) VERRA' MANGIATO INSIEME A TUTTA LA SUA FAMIGLIA... DALLO STESSO MALE CHE HA CREATO...QUESTO E' FISIOLOGICO, NATURALE, E' QUESTIONE DI TEMPO.

enzo nevio 30.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Uno striscione con la scritta in dialetto aquilano: “Caccete ji soldi, forti e gentili scì fessi no!!!”, è stato esposto su un’auto davanti alla scuola della Guardia di finanza dal comitato “3 e 32”. Una pattuglia di militari lo ha fatto rimuovere quasi subito.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Consegna delle lauree, aria di contestazione: il premier non arriva
L’AQUILA (30 maggio) - Contestazioni a tutto campo. All’Università, all’ospedale, dai sindaci, dalle famiglie, dai comitati. Non è stata una giornata come le altre e la città ha mostrato al premier Silvio Berlusconi l’altra faccia del post terremoto, stanca e corrucciata, che sta sostituendo la prima, conciliante e piena di speranza.
E Berlusconi, ufficialmente «perché trattenuto da improvvisi impegni a Roma», come ha comunicato Guido Bertolaso, ma in realtà perché è stato informato che la sua presenza avrebbe potuto creare ulteriori malumori, non ha partecipato alla consegna dei diplomi, com’era invece previsto. Le famiglie, in polemica, non hanno voluto presenziare alla cerimonia.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto che c'è UN GROSSO TESTA DI CAZZO che mi ha
"rubato" il disegno che io rubai a Giovanni 50 star
......(con il suo permesso)
...... i ladri vanno trattati sempre alla stessa
maniera :

ROBERTO GIA COBBO -- ORIGINALE O NON - VAFFANCULO

STRONZO!!!

(tanto pure l'originale me sta sulle palle)!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

reeppata romana 3
er pannella dei sogni annati
quando dicevi
noi de sinistra semo tutti drogati
la volevi legalizzare
invece ora
solo tu la puoi fumare
hai scordato per chi lottare
le pensioni vuoi allungare
solo tu puoi dir di

lavorare
ottant'anni ancora n'hai capito
che siam noi quelli sfruttati
che siam noi quelli morti ammazzati
da un lavoro che ci
uccide
che ci rende schiavizzati
il tuo culo che sta al caldo
ed il nostro che e in ballo
una cosa diciamo anche a te
fatti fottere non sei me!!!
fatti fottere il tuo culo
chi lavora non è un mulo
non per questo siamo al mondo
siamo al modo per donare
l'amore che non si puo piu raccontare
l'amore che ci viene impedito
da tutti gli organi di partito
da tutti quelli come te
che stanno a sede
e dicono di curarsi di me
ma io che un po t'ho conosciuto
te dico che sei propio un gran cornuto
Nykywizard

Roberto P., roma Commentatore certificato 30.05.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

«Rifiuti stoccati in siti sotto sequestro»
Ecco l'inchiesta che allarma Bertolaso
Siti di stoccaggio e tonnellate di rifiuti I passati da una mano all’altra, trasferiti dalla gestione privata a quella pubblica nei giorni in cui la Campania provava a lasciarsi alle spalle la crisi rifiuti.
quei siti di stoccaggio - secondo gli inquirenti - sono nient’altro che discariche a cielo aperto, a causa della (critica) gestione del ciclo di smaltimento rifiuti in Campania. Sono corpo del reato della presunta truffa che chiama in causa imprenditori e pubblici amministratori: discariche che tocca alla Fibe (grande imputata nel processo rifiuti) smaltire, con costi che spetta al gruppo Impregilo e non allo Stato affrontare.Stesso discorso per le balle stoccate e trasmesse da Fibe ai commissari ad acta: sono spazzatura, non andavano stoccate in Campania - ragionano gli inquirenti - vanno rimosse a spese della Fibe.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

La ministra Scarfagna ha illustrato il suo nuovo programma di governo , fare pompino , dare culetto. Gli Inginocchiati Maroni La Russa manderanno l'esercito a pattugliare l'onorabilità di papi Noemi .

il doge, scorzè Commentatore certificato 30.05.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

NICHI VENDOLA ALLA TRASMISSIONE "OTTO E MEZZO" DI "LA 7" DEL 26 MAGGIO 2009: "NEANCHE CON I CARRI ARMATI RIUSCIRANNO A PORTARE IL NUCLEARE IL PUGLIA!"

NOI SIAMO TUTTI CON NICHI VENDOLA!!!


INTERVISTA A NICHI VENDOLA SU WWW.AFFARITALIANI.IT http://www.affaritaliani.it/economia/nucleare_vendola_puglia130509.html

Nucleare/ Vendola ad Affari: in Puglia dovranno mandare l'esercito
Sabato 16.05.2009 12:30
Un no secco. E anche un po' ironico, com'è nello stile del Governatore della Puglia, Nichi Vendola, che ad Affaritaliani.it assicura che si opporrà con ogni mezzo alla costruzione delle centrali nucleari nella sua Regione. Ricorrendo, come prima cosa, alla Corte Costituzionale. "Perché è un abbaglio dal punto di vista economico, una distrazione di risorse dal lato energetico e una tragedia per l'ambiente". La soluzione? “Investire nelle rinnovabili e sull'efficienza energetica”.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

certe volte mi viene da pensare che in Italia non avverrà nessuna rivoluzione, ma essa morirà dentro silenziosamente, diventando per l'occidente, come è oggi la Calabria per L'italia, che quando ci va Report, una volta per un motivo e una volta per un altro, c'è solo da mettersi le mani nei capelli di come sta combinata quella gente, che ha acqua potabile salata che paga, che sono costretti a vendersi i corpi dei propri parenti con Handicap, a vedersi il proprio territorio usato come gigantesca discarica per rifiuti speciali industriali di tutta l'Europa, finanziamenti europei istutuzionalmente rubati...e chi si ribella ? rischiando di fare la fine dei contadini della strage di portella delle Ginestre ? L'italia si sta Calabrializzando, e la Calabria diventa il simbolo di quello che fra vent'anni sarà l'Italia : chi si è ribellato in Calabria ? Ma nemmeno io mi ribellerei in quelle condizioni...L'Italia morirà in silenzio, i nostri figli (chi ce l'ha)si renderanno conto del degrado raggiunto dall' Italia solo riguardando i filmati di vent'anni prima se ne avranno accesso...
Coraggio Beppe hai tutto il mio appoggio ciao

massimo esposito 30.05.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

LO STRANO CASO DEL SIGNOR MOTTI,VOLTO "NUOVO" DELLA POLITICA?

Come in ogni campagna elettorale che si rispetti ecco che ti spunta il novizio, si tratta del sig. Motti Tiziano.
Chi è questo Motti?
Da dove viene?
Ma soprattutto dove vuole andare (cioè che cosa vuole fare in Europa per l'Italia)?

Dalle pubblicità (affisse o pubblicate) non si capisce chi sia, da dove venga e, sopra ogni altra cosa, nemmeno cosa voglia fare, tuttavia ci chiede fiducia.
Avremmo almeno il diritto di capire chi sia, che cosa ha concretamente fatto nella vita ma soprattutto che metta nero su bianco il suo programma politico.

Motti, in Friuli, si è iscritto con l'UDC di Casini, ma leggendo sul suo sito troviamo, fra i soci onorari, solo esponenti del PDL/Lega ... già qui trovo un po' di schizofrenia.
La pagina dedicata al comitato d'onore ed ai "sostenitori" è molto più ampia della pagina dedicata al programma ed alle iniziative, composta da 4 miseri paragrafi che non dicono nulla.
Se poi considerate che (cito dal sito)
"Ogni settimana siamo ospiti della trasmissione "Vivere Meglio" in onda su Rete 4"
oppure
" Visualizza le puntate disponibili on line del format TV "Noi Cittadini" condotto da Fabrizio Trecca"
come dicono a Roma ... "meh coj ...."

Sul sito con il suo nome e con il suo "programma" elettorale noto, con stupore, ad essere l'unico candidato al mondo che nella prima (ed unica) pagina del suo sito non ha la sua foto. Inoltre sul manifesto elettorale,sul quale si vede (a malapena) la faccia di Motti cosa ti trovo scritto "Porta Reggio al Parlamento Europeo" ... ma come Porta Reggio! E poi vieni a fare pubblicità in Friuli?!

Continuando trovo questa chicca:
"il 6/7 Giugno,(...)la invito a barrare il partito che mi candiderà, indipendentemente dalla Sua ideologia personale e dalle simpatie per questo o per quello" per la serie, ancora non so con chi, ma quello che importa è che vada a Strasburgo.
Motti, Lei è come la peperonata, a volte si ripropone.

Ermanno P., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

http://ventesimo.splinder.com/post/20653987/Elezioni+Europee!

Avete già deciso per chi votare alle europee?
Listeciviche, astensione o partito tardizionale?
a quale partito sietet più vicini?
Socprtelo coll'europolitometro!
http://ventesimo.splinder.com/post/20653987/Elezioni+Europee!

Ramon Eskor 30.05.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi-Noemi, New York Times: molti parlano di Satyricon alla Fellini

NEW YORK (29 maggio) - La vicenda Neomi approda oggi sul New York Times, l'Herald Tribune, il settimanale Time ed il quotidiano economico Wall Street Journal.anche sull'International Herald Tribune, edizione internazionale del New York Times, col titolo: «Nel vortice di pesanti indiscrezioni Berlusconi costretto sulla difensiva».

TUTTI GIORNALI NOTORIAMENTE COMUNISTI....La Pravda, Granma invece tacciono, troppo liberal!

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Tema (Giovanni P. dice che se non lo scrivi sei un teppista)

@ Giovanni P.

Vecchia STORIA e stesse SCEMENZE..5O STALLE piene di escrementi..latitante e PROTETTO dal Marciume del Paese, come Graziano

Psicopatico, SOLDATINO VIRTUALE MEDIOCRE ORIENTALE della BRIGATA IDIOZIE.

RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

reeppata romana 2
si te chiappo in questa vita
caro nano per te è finita
hai finito di campare
se ti incontro a camminare
sulle vie di questo mondo
cosi lercio cosi immondo
che hai contribuito a rovinare
con la tua sete di potere
tu credi d'esser fico
ancora n'hai capito
che per potersi fare amare
non basta copulare
non basta staccare l'assegno
per avere un segno
di amore che non hai
e che non avrai mai
l'amore di quelli che
per fortuna non saranno mai infami come te
Nykywizzard

Roberto P., roma Commentatore certificato 30.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

autocritica della Carfagna: «In Parlamento c'è gentaglia»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

ormai la merda lè scavalcà al scagn e
la fà tuc i dagn

francoiese voltaire (vlt), milan Commentatore certificato 30.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Cassazione, respinto ricorso Del Noce
contro Travaglio: fatti riportati veritieri

La Cassazione ha confermato il proscioglimento di Marco Travaglio e di Antonio Padellaro dall'accusa di aver diffamato, in un articolo pubblicato sull'Unità il 6 marzo 2007, l'ex direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce che, senza successo, aveva chiesto alla Suprema Corte di annullare l'assoluzione.

I supremi giudici (sentenza 22659) osservano che il proscioglimento deciso dal Gip del Tribunale di Roma, lo scorso 11 dicembre, sottolinea come i fatti riportati «nella loro storicità» sono «veritieri», con riferimento alle scelte di Del Noce «relative all'eliminazione del programma di Biagi, alla conduzione del Festival di Sanremo, allo spostamento a tarda serata del programma di Arbore».

Senza successo Del Noce ha sostenuto che in questo modo si sarebbe veicolato il messaggio che «il direttore di Raiuno si sarebbe posto al servizio di Mediaset». La Suprema Corte gli ha risposto che «siffatto messaggio, siccome costituisce un giudizio consequenziale a fatti reali, assume rilievo ai fini penali solo qualora venga superato il limite della continenza». Respinta anche la richiesta di Del Noce di condannare Travaglio per aver usato nei suoi confronti le espressioni «lombrico» e «noisette». Ad avviso della Cassazione non è censurabile in proscioglimento, in proposito, pronunciato dal Gip di Roma che ha ritenuto rientrare nel diritto di critica «espresso in forma satirica» le suddette espressioni.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato, l'Italia non possno essere rifondati.

Chi sfascia l'Italia pertanto se ne assume tutta la responsabilità.

Se d'alema ha le sue idee (che io non ho presenti) allora si metta un altro a dire ciò che deve esser ribadito.

Casini? non credo che il suo odio-amore porti da nessuna parte.

L'italia è allo sfascio perchè il governo manca di dignità.

L'italia è allo sfascio perchè anche l'opposizione dovrebbe avere più dignità.

Tra i due, alla lunga sarà il governo ad avere la meglio perchè non ha lacerazioni interne.

E' incredibile che la maggior parte degli oppositori al regime non siano in grado di produrre alcuna solidarietà.

Diciamo che la politica è un'arte, e anche l'opposizione politica è un'arte.

L'arte che vince è pertanto quella che di vera arte ne ha ben poca.

Ma l'arte non esiste! dirà qualcuno...

Bene l'arte a qual che mi risulta è una scienza frammentaria e personale. Il problema è che molta gente non lo sa.

Forse siamo un popolo di analfabeti inguaribili.


una politica senza arte è meglio 30.05.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della Regione Sicilia ,Lombardo, caccia i mafiosi dalla giunta :Sdegno espresso dal pompinaro La Russa ,che manderà l'esercito a difendere l'onorabilità Riina e di papi Noemi.

il doge, scorzè Commentatore certificato 30.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero quello che dice e scrive GRILLO: ma con un popolo cosciente e responsabile sarebbe tutto facile e ovvio. Mao avrebbe detto che se la situazione è grave, il popolo è pronto per la rivoluzione. Da noi no: se la situazione peggiora e diventa ingovernabile, allora arria l'uomo del signore, il salvatore della patria, l'eroe che si sacrifica e salva tutti e tutto. Come al gioco della TANA. Purtroppo il popolo italiano è avvezzo a questi eventi storici, solo che altrove ci sono le conseguenti prese di coscienza e di lotta per cambiare la realtà, mentre da noi è l'occasione per mettersi a sedere su un angolo della piazza e aspettare gli eventi. Salvo poi correre tutti in SOCCORSO DEL VINCITORE!!
E SI: NOI SIAMO SEMPRE DALLA PARTE DEL PIU' FORTE!
CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE! PAPI DICE: IL POPOLO E' CON NOI!!
Cioè: se faccio una boiata o una porcata, ma poi prendo i voti (magari, fossero i voti monastici!)
allora vuol dire che ho ragione io, A PRESCINDERE!
Il popolo non si preoccupa di VEDERE CAPIRE CONOSCERE E DECIDERE! NO!
IL POPOLO ITALIANO, DI FRONTE A UNA SITUAZIONE TRAGICA O PERICOLOSA VUOLE SOLO CAPIRE DOVE GLI CONVIENE POSIZIONARSI. SALVO PIO GIRARE COME LA GABBANA SUI TETTI. SIAMO FATTI COSI'! UN PO' ESTROSI E UN BEL PO' ESTRONZI!!
VIVA L'ITALIA DEI PAPI, DELLE VELINE, DELLE MENZOGNE E DEGLI AFFARI!
TUTTO IL RESTO E' CIARPAME!
POLITICO - SOCIALE - MEDIATICO E CABARETTISTICO!!
Il vero clown sa far ridere proprio nei momenti di tristezza e i DEMAGOGHI da noi sono i veri CLOWN. NOI INVECE SIAMO I PAGLICCI CHE NON FANNO RIDERE!!!!!
cc fuoco

enrico ., formia Commentatore certificato 30.05.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

reeppata romana

a tutti quelli che
sono incazzati come me
voglio solo ricordare
non solo noi dobbiamo morire
anche a te nano succedera
di andare dritto all'aldila
ma quello che spetta a te
sara trovare gli incazzati come me
e li non avrai piu scampo
ti faremo tutto quello che
abbiamo pensato per tanto
tanto per cominciare
me te attacco alla giugulare
per poi andare a fondo
e farti provare tutto il male
che hai fatto al mondo
poi ti levero la pelle
naturalmente quella delle palle
quelle che dicevi di avere
mentre ce lo mettevi nel sedere
ti strapperemo quello che
doveva essere un cuore
solo per farti capire cos'e il dolore

roberto proietti tuzia 30.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

RAI:

Puntata di "porta a porta" del 20 Maggio scorso scomparsa dai video archivio sul sito...

qui potete vedere l’elenco di tutte le puntate di “Porta a porta”: se ne avete il fegato potete seguirle tutte, una per una [http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-19326c6c-15b0-4e7e-b45e-928804f91808.html?p=0]. I video partono tutti e si vedono tutti benissimo… tranne uno: QUESTO

http://www.youtube.com/watch?v=lf2prsonpSc


http://home.versanet.de/~vz-795930/index.htm

Buona Lettura!

enzo z., germany Commentatore certificato 30.05.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

ma xke nessun media comunica quanto è stato raccolto per il terremoto con i nostri soldi?
orlando
non mi deludete ,non voglio che lo psiconanopedofilo manda tutti in crociera.........


Dal Corriere una testimonianza dichiarazione sconcertante di briatore, sulla VITA in sardegna.


http://www.corriere.it/politica/09_maggio_30/intervista_briatore_cavaliere_veronica_marco_cremonesi_4e862554-4cdf-11de-82fb-00144f02aabc.shtml

aerei carichi di donnine 30.05.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

La Politica è un'arte e non tutti sono artisti!

Oggi osservavo da lontano un gazebo con alcuni Grillini impegnati nella propaganda elettorale!

Ebbene...per ben 8 volte alcune persone nello spazio di mezz'ora, si sono avvinate al gazebo e sono rimaste impalate senza che nessuno dei "prodi Grillini" si alzasse a porgere domande ed un sorriso! Alla fine sono andate via!

Lo stesso candidato sindaco con una evidente puzza sotto il naso, offriva strette di mano con l'aria snob di chi si crede meglio degli altri !

Purtroppo la qualità anche nelle persone è merce rara!...e così cor kacchio che si vince!

Spider B. Commentatore certificato 30.05.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

La legge 300 del 30 maggio 1970, meglio nota sotto il nome dello STATUTO DEI LAVORATORI è il risultato concreto delle lotte sindacali degli anni Sessanta. È la prima legge in materia di lavoro. Dopo I fatti di Avola del 2 dicembre 1968, l'allora ministro del lavoro Giacomo Brodolini dichiarò ad Avola il 4 gennaio 1969: ...Assumo l'impegno di fare tutto il possibile con netta determinazione per affermare in modo profondo i valori della giustizia e i valori della libertà nei ruoli di lavoro, nelle condizioni dei lavoratori.... Uno dei rari politici che mantenne l'impegno.

sancho . Commentatore certificato 30.05.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa illusione che la gente comunemente chiama vita

http://www.youtube.com/watch?v=d70IYXs9ums

Il monologo di Cippalippa è una diagnosi è una terapia difficile ma non utopistica ai mali dell'uomo contemporaneo.

gennaro esposito 30.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ed intanto nella crisi "cane mangia cane".

Ovvero il povero contro il povero.

Scontri alla periferia di Buenos Aires
italiano spara e uccide ragazzo 16 anni

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/argentina-cartonero/argentina-cartonero/argentina-cartonero.html

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta chiude Internet agli statali!!!!!!!!!!!!!!

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/05/30/Brunetta_chiude_Internet_agli_statali.html

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO BAVA E RABBIA, COME CANI MALATI. NO AL NUCLEARE E LE CENTRALI CED LE ABBIAMO VICINO AL CONFINE FRANCESE, QUELLO CROATO, E BOSNIACO. E QUESTE CENTRALI SONO TALMENTE TANTE DA "SE" ANCHE IL NORD DELL'AFRICA. L'ORGANIZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA', OVVIAMENTE NON DICE CHE I TERMOVALORIZZATORI , GLI INCENERITORI I MASSOGASSIFICATORI FANNO BENE, MA SONO IL MENO PEGGIO. PIU' CHE ALTRO L'OMS DICE I RIFIUTI VANNO EVITATI A MONTE, DALLE CONFEZIONI DEI CIOCCOLATINI A QUELLE DEI POMODORI, BOTTIGLIE ECCCCCCCCCC . QUINDI NESSUNO VUOLE UCCIDERE NESSUNO, A MENO CHE NON VI SIANO MOTIVI PER CUI
UNA SCELTA FATTA SU DI UN'ALTRA NON SIA MIGLIORE.
COSI' A MIO AVVISO SI DEVE DISCUTERE SELLE NOSTRE TESTE NON CON LO STILE STALINISTA ZOZZO E DELINQUENTE DI SOGGETTI CAPACI SOLO A SBAVARE, IMBRATTARE, MALEDIRE, OFFENDERE. ALTRIMENTI QUESTO BLOG SARA' EVIDENZIATO COME IL GHETTO DEI PEGGIORI SOGGETTI IN ITALIA.

ARMA DILLO Commentatore certificato 30.05.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cari amici/che,
E' vero l'analisi impietosa ma lucida di Grillo è il segno della completa decadenza della civiltà occidentale, il tramonto di un'epoca e l'apertura verso un'altra epoca.
Ma ancora abbiamo mancato di prendere visione dei valori e idee che caratterizzano questa nuova epoca che si è aperta da tempo, sulle ceneri dei vecchi paradigmi: universalismo e azione locale, economia per il benessere e la felicità di tutti, autosufficienza economica, neo-umanesimo etc.

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ribadisco
sono tutte caxxate
se domani lo stato non ha i soldi x le pensioni e gli stipendi statali qui finisce in una guerra civile in 10 minuti!!!!!!!!!!

Con buona pace del neo-umanesimo!

svegliati Beppe!

Allen G., Mordor Commentatore certificato 30.05.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Tema (lo dicono il Sig. Giovanni P. e la sua amica blogosfiga)

Chi semina vento, raccoglie tempeste

Anche nella MERCENARIO LAND, o Carolina del Nord

Svergognato e piciotto da cacciare a pedate nel tuo FAT ASS da spione..Vergognati, SERVO

vabbè...il caffè...ma prima una pisciatina
ci sta bene .....


.((^^)............................\\
......................|.˘ґ...............
..................ſ‾‾‾‾‾‾\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\э◦°˚˚°◦......
....................\_\‾\_\..........˚◦....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................‾‾‾‾.‾‾‾‾.......°°°°.....
..........................Ededededed (USA)
..........................Ed. (ISOLA CAYMAN)
..........................Giovanni P. (L'ISOLA CHE NON C'È)

Ed i suoi MILLE NICKS E SUOI FINANZIATORI con cui collabora giorno e notte, notte e giorno.

;-)
RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostengo una tesi:
Chi SA' che una cosa fa male e SICURAMENTE causera' tumori e MORTE e la promuove, e' un assassino.
Sostengo che se sei una carica dello STATO, preposto a salvaguardare la sALUTE COME BENE PRIMARIO DEL CITTADINO e ticomporti come un assassino, sei ancora piu' deprecabile e la condanna dovrebbe essere ESEMPLARE.

http://www.energoclub.it/doceboCms/news/3_476/332/PM10%2C_particolato_generatori_di_tumori.html

Termo CANCRENIZZATORI, sicurezza di INQUINAMENTO e di TUMORI che sicuramente trascineranno con se delle vite.

VOI, maledetti bastardic he promuovete questi MOSTRI infischiandovene dei dati e delle ricerche CERTIFICATE A LIVELLO MONDIALE dovreste vergognarvi e PAGARE per i DELITTI che state facendo.
Mi risulta INCREDIBILE che nessuna procura li stia indagando per STRAGE visto che di questo si tratta:migliaia di malati e centinaia di MORTI per tumori divaria natura, tutti legati alle emissioni NOCIVE dei termoMORTIficatori.
PERCHE' NESSUNO LI INCRIMINA?!
Le prove sono nelel EVIDENZE SCIENTIFICHE comprovate da una cosa che loro non possono cambiare: LA FISICA DELL'UNIVERSO!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici/che,
E' vero l'analisi impietosa ma lucida di Grillo è il segno della completa decadenza della civiltà occidentale, il tramonto di un'epoca e l'apertura verso un'altra epoca.
Ma ancora abbiamo mancato di prendere visione dei valori e idee che caratterizzano questa nuova epoca che si è aperta da tempo, sulle ceneri dei vecchi paradigmi: universalismo e azione locale, economia per il benessere e la felicità di tutti, autosufficienza economica, neo-umanesimo etc.

Per fare una rivoluzione è necessario essere preparati, aver fatti propri i nuovi valori. altrimenti si rischia la catastrofe. Quindi persone valide, leaders, non politici, ma anche idee e un sistema socio-economico-culturale che integri progressivamente quello presente.

Grazie a grillo per la limpida analisi, ma serve anche il secondo piedestallo.

tarcisio bonotto 30.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono indeciso se votare IDV oppure il PDL

attualmente propendo per la seconda opzione,

scriverò BERLUSCONI PEDOFILO sul simbolo del pdl.

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Tema (lo dicono il Sig. Giovanni e la sua faccia...)

@ Sig. Giovanni

Egregio Dr PATACCA,

Lei si muove in GRUPPO come gli SQUADRISTI che minacciano

Sia adulto, PATACCARO, e sottometta all'attenzione dell'intera audience del Blog (che Lei, PATACCARO LATITANTE, abusa dal giorno uno sotto mille NICKS, dati verificabili sulle Sue PSICOPATICHE affermazioni

Capisco i suoi DRAMMI da Latitante e servizi da GENUFLESSO, ma Le ho ampiamente spiegato a proposito di cosine che Lei ignora..

nmefisto e Machiavelli...250000, e Lei e' ancora al sommario..si contenga, in quanto gli ABUSI non giovano alla Sua Missione PIZZINARA dal profondo SUD..quello BRUTTO, che NON vuol cambiare, ma GIURA, alla NANO..su tutto

Sia...ehm..Contemporaneo ed adulto, pena il doversi RIVACCINARE contro la VWERGOGNA dei SABOTATORI e SQUADRSTI dilettanti come Lei e chi lo Paga...

Brigata PATACCA

Ed eviti, a casa altrui, di Soubrettare come una MARA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui stava parlando di se stesso vero Sig. Giovanni?

Credo proprio di si... con la faccia che si ritrova il Sig. Giovanni:
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2007/07/faccia_da_culo.jpg

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCHIESTA MORTI IN SARDEGNA
Tragedia Saras, Moratti ha suggerito agli inquirenti di visionare la moviola.

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Oh, gioveni!
Quando vi dico "sequitemi miei pugnaci", dovete sequire et pugnare!
Poche conte!
Se no qui stemo a prenderci per le natiche.

Brancaleone Da Norcia

Obi Wan Per Hobby 30.05.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un mondo drogato. Ci fanno credere che la politica sia decisiva
per le noste sorti. Ma il gioco è truccato. In Italia c'è una dittatura
morbida del dire e smentire con 7 segretari di partito che hanno nominato
gli altri 997 parlamentari. C'è un presidente napolitano "politicamente
corretto" che approva in un giorno l'orwelliano lodo alfano, in cui 4
italiani sono al di sopra della legge, cioè più uguali degli altri.
Ma dov'è la genesi di questa mistificazione? Nel controllo dei media da
parte di chi ha in mano gran parte della ricchezza nazionale. L'incubo,
come vedrai, in reatà è planetario, interessa finanza e banchieri
mondiali, gruppi privati che si nascondono dietro s.p.a. che si chiamano
fed o bce, le banche centrali insomma. Guarda il video, se non lo sai già,
ti spiega l'origine del male...

http://www.youtube.com/watch?v=bOuWLz_OBgs&feature=channel_page

gennaro esposito 30.05.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento


LETTERA AL TG1 per
PROTESTARE CONTRO I CONTINUI SPOT su BERLUSCONI

in particolare il LOGO PDL che APPARE e SCOMPARE durante l’edizione del 25 maggio!

www.antinews.edoammo.it

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 30.05.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8


dedicato ai rivoluzionari da tastiera
(o cybercazzari)

Obi Wan Per Hobby 30.05.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Berlusconi bisogna tagliarlgi L'UCCELLO!!

bat 21 30.05.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Tema (lo dicono il Sig. Giovanni P. e la sua migliore amica: la blogosfiga).

Questa è la Sua risposta ad un mio intervento:

*****************************

Joe Cobb, il CASCO di BANANE BLU e Latitante

Messaggio ai Troll (www.voglioscendere.it)

http://www.youtube.com/watch?v=tDMqTplqbLY

Analfabeta
*****************************************

Si è mai posto il dubbio di essere lei a parlare un'altra lingua e non noi ad essere analfabeti visto che qui in pochi la capiscono?

Qui il professore di lettere del Sig. Giovanni P.
http://farm1.static.flickr.com/36/119343133_3ded86da59.jpg?v=0

;-) RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema (lo dicono il Sig. Giovanni P. e la sua migliore amica: la blogosfiga)

Dedicato al Sig. Giovanni P.

Carissima finzione

Non dediche personali su un Blog privato ed a Tema, CAFONE e PRIMITIVO

Il Know-How..se lo richiede, Le sara' fornito, ma le premetto, costa enormemente caro, specialmente per le ZECCHE che idroborano con FINZIONI squallide

Mefisto, Machiavelli...ottimi tentativi, ma da una cultura, la Sua, estremamente giovane...

E non mi ha risposto a proposito del perche' il Johnny non e' piu' con voi...?

E Neanche l'On Bergamini..che venne presa con le MANI nel **cookie jar**..piccolo reato.. ANZI..MOLTO GRAVE...

A.I.G.....?
**********************************************

Come vede le dedico una delle sue risposte perchè secondo noi di voyager si addice più a lei che a noi.

Se non capisce neanche lei ciò che ha scritto usi questa (Stele di Rosetta) anche se credo che non l servirà a molto:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/ca/Rosetta_Stone_BW.jpeg/350px-Rosetta_Stone_BW.jpeg

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Per il Presidente occorre mediare per evitare tensioni sociali
Napolitano: affrontare la crisi con coesione

--------------------------------------------

Signor Presidente, cosa vogliamo mediare?
Vogliamo convincere i disoccupati a suicidarsi in silenzio senza rompere i coglioni?

sancho . Commentatore certificato 30.05.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono proprio rotto, la corda è tesa al limite, ogni volta che parla il Governatore Draghi ritorna sul discorso a lui caro, le pensioni. Il suo obiettivo è far pagare i contributi ai lavoratori per poi spostare la riscossione della pensione quando si è prossimi alla morte, sperando si muoia prima. L'inps si sobbarca pensioni d'invalidità di tutti anche di imprenditori, cassa integrazione, da quella cassa si pesca ogni forma di sostegno all'imprenditoria o si finanziano opere pubbliche. l'Inps ha concesso case in affitto a prezzi stracciati a parlamentari (d'Alema, Bonniver e altri che non ricordo). E' ora che L'Inps eroghi solo pensioni e tutto l'altro sia a carico dell'intera collettività, anche degli imprenditori. MI SONO ROTTO !!!!!!

claudio giubbilo 30.05.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Operaio muore in fabbrica nel pistoiese

----------------------------------------

E.C. Con questo, ieri gli operai morti non erano 4 ma 5.

Un altro posto che si libera!
E' così che i prenditori combattono la disoccupazione con l'impunità garantita dalla legge.

sancho . Commentatore certificato 30.05.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

E DAI CHE CE LA SI FA!!!!!!!!

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 30.05.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Piero Ignazi, politologo e professore universitario, parla dell'elettorato di Forza Italia.


http://www.youtube.com/watch?v=d1w7kDxLrQE


dopo il sucesso di VASCO ROSSI-il mondo che vorrei ecco il sucesso del new entry BERLUSCONI -IL PROCESSO CHE VORREI-
http://www.youtube.com/watch?v=NWOZQOP45Hk

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

La Casta non l'ha inventata nessuno... c'è sempre stata e le persone al suo interno hanno un andamento ciclico...

Orwell nel 1948 scrivendo il suo bellissimo "1984" l'aveva già perfettamente descritto... e qui lo potete leggere nell'adattamento con le parole di oggi.
http://www.matteopavoni.it/blog/archives/27

è un gatto che si morde la coda...

Matteo P. Commentatore certificato 30.05.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Analfabetismo| 20 milioni in Italia......

Re:

E almeno altri 30 milioni,che pur sapendo perfettamente leggere e scrivere,non hanno voglia di fare un CAZZO!!

Jolli Joker 30.05.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

OT
Sono disponibili i primi filmati della serata di Beppe Grillo a Rozzano il 27 maggio sul nostro canale a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/user/saatchpaul

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema
(lo dicono il Sig. Giocanni P. e le regole della blogosfera).

Una sua caricatura (o forse no):
http://www.petacciato.net/public/berlusculo_1a.gif

Un suo parente (si capisce perchè somiglia alla sua caricatura):
http://www.onemoreblog.it/upload/2007/11/mastelastico.jpg

Lei che fa da uomo immagine per una nota marca di profumi:
http://www.ahajokes.com/cartoon/ob.jpg

Lei e la sua compagna:
http://www.pinopintoband.com/ZURIGO/scimmie-ubriache.jpg

Lei arrabbiato dopo aver letto un mio post:
http://www.fotorisate.com/pictures/26_pics_30825.jpg

SuperGio dopo una nottata sul blog:
http://www.fotorisate.com/pictures/35_pics.jpg

Parcheggio dopo la notte di lavoro:
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/parcheggi-strani/incidente1.jpg

Il riposo:
http://jenaridens.files.wordpress.com/2007/06/03_scritte_ubriachi.jpg

infine nota serietà:
http://www.articolo21.info/1040/news/cassazione-prosciolto-travaglio-del-noce.html

Mi dica Sig. Giovanni tutti questi domini sono miei solo perchè li ho postati?

saluti ;-)
RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEQUESTRATE FOTO DELLA FESTA DI CAPODANNO DI BERLUSCONI A VILLA CERTOSA CON NOEMI

Indagato per violazione della privacy e tentata truffa il reporter
Antonello Zappadu: denunciato dall'avvocato del premier

ROMA (30 maggio) - La procura di Roma ha disposto il sequestro di centinaia di foto scattate lo scorso Capodanno a Villa Certosa, in Sardegna, durante la festa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, alla quale avrebbero partecipato decine di ragazze tra cui Noemi Letizia. Il sequestro, che sarebbe eseguito in queste ore, è stato ordinato dal procuratore Giovanni Ferrara e dal pm Simona Maisto che hanno iscritto sul registro indagato per violazione della privacy e tentata truffa il fotografo Antonello Zappadu, autore delle foto e di un altro servizio relativo anche alla festa di Capodanno del 2008.

Secondo quanto si è appreso a denunciare Zappadu è stato l'avvocato del premier Nicolò Ghedini. All'attenzione dei magistrati c'è in particolare una mail nella quale Zappadu, proponendo l'acquisto delle foto a Panorama per oltre un milione di euro, avrebbe spiegato al settimanale che c'era un'altra proposta di acquistare il fotoservizio da parte del settimanale Gente, circostanza falsa secondo i primi accertamenti e da qui l'accusa di tentata truffa. Le foto sarebbero stati scattate da una terrazza e non autorizzate secondo la procura di Roma. Un esposto è stato presentato da Berlusconi anche al Garante della Privacy.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

si parano il c**o a vicenda(presidente della repubblica compreso)...MA è OVVIO!!...

...SE SI VIENE A SAPERE LA VERITA' SU QUANTO SUCCESSO NEGLI ULTIMI TRENT'ANNI SONO TUTTI SPACCIATI!!!!...E ORMAI LA NAVE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI!!...HAI DETTO BENE BEPPE...HANNO UNA PAURA FOTTUTA!!

...AVANTI TUTTA!!...

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento


...Angela Merkel, a cui Berlusconi si limita ora a fare cucù da dietro le colonne..

Berlusconi su Obama: 'È giovane, bello ed abbronzato'.

L'accordo tra Magna e Opel rappresenta una "soluzione ragionevole". Lo ha sottolineato la cancelliera tedesca, Angela Merkel, sottolineando che l'intesa e' stata raggiunta con l'aiuto del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, con cui Merkel ha avuto un colloquio telefonico poco prima della chiusura delle trattative.

-----------------------------------------

Bhè, almeno siamo simpatici.

:-)

epe pepe 30.05.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

villa certosa pagavano le astes 1500 euro al giono??
Poveri operai che muoiono per 800 euro al mese!!!!

mario l 30.05.09 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti

negru dorin 30.05.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Giovanni P. le ho dedicato due commenti

(Lei mi è molto simpatico e lo è anche al CICAP):

Oggi, ore 12,45 + ore 12,35.

A noi di Voyager piacerebbe sapere cosa ne pensa.

;-) RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro
Mi accusano di perseguitare un corruttore, di essere sfascista” e antiberlusconiano. Io, invece, mi sento un partigiano della nuova resistenza. Non ho fretta, il tempo ed i cittadini mi daranno ragione
Come posso tacere con un Pres che, nonostante la sua carica, si permette di tacciare come eversivi i magistrati che hanno l'unica colpa di voler fare il proprio dovere e che definisce “grumi sovversivi” coloro che hanno condannato un corrotto, non potendo condannare anche il corruttore?
Noi vorremmo occuparci della crisi del Paese, dell'occupazione, di ammortizzatori sociali, di infrastrutture, di energie rinnovabili, di controllo dei flussi migratori ma in Parlamento si mettono in discussione, quando non sono decreti, solo leggi contro le intercettazioni, contro il sistema costituzionale, contro la libera circolazione degli individui in Europa, più simili alle leggi razziali del ventennio fascista che a manovre capaci di risolvere il fenomeno
Il dibattito politico oggi è in mano alle parti sociali, ai sindacati, alle associazioni industriali e dei consumatori, alla Banca d'Italia, a Legambiente. Il governo ha completamente tolto questo ruolo ai cittadini.
Draghi ieri ha dipinto un quadro economico del Paese sconcertante in un contesto in cui il prodotto interno lordo segna un -5% e lascia sperare ben poco senza interventi drastici in tutti i settori. Ha auspicato il completamento degli ammortizzatori sociali, la ripresa degli investimenti pubblici, le azioni di sostegno della domanda e del credito. Ma il governo nicchia e fa la parte dell'asino o semplicemente se ne frega, assorto a gestire il gossip della famiglia Bi e l'informazione è assente, di facciata e defunta
Quelli di Draghi sono gli stessi auspici fatti da Marcegaglia nell'incontro tra Governo e Confindustria della scorsa settimana. Le risposte di B alle richieste degli industriali, furono chiacchiere e una vergognosa arringa contro la magistratura.

(segue nei sottocommenti)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******************BUON GIORNO*********************
Al blog........e a tutte le belle signore

L'astensionismo specie degli elettori delusi della sinistra ha regalato il paese ad un manipolo di furfanti.
Quindi col cavolo che non vado a votare, ci vado eccome e cerco di convincere quante più persone possibile.
VOTATE PER CHI CAXXO VI PARE MA VOTATE, ALMENO POTRETE DIRE CHE CI AVETE PROVATO A CAMBIARE QUESTO PAESE DI MERDA.
Non fatevi fregare da chi ha interesse che ancora una volta milioni di elettori non esercitino il loro diritto di voto per far si che siano sempre gli stessi al governo.

p.s. e se proprio non avete idea di chi votare, fate funzionare un tantino il cervello, basta votare per schieramenti e persone che fin'ora sono state fuori dalla melma, gli onesti sono pochi e facilmente individuabili.
Tra questi brillano De magistris, Sonia Alfano, Vulpio,ed altri.......

pasquale r., napoli Commentatore certificato 30.05.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=P1sMLffzsj8

fratello Elia, guarda.....

Memento Mori (tutti moriremo a stento) Commentatore certificato 30.05.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=uyzM8e1rH14

Anto Di Commentatore certificato 30.05.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

io c'ero lunedì scorso a Rivoli...bellissima serata...grazie!!

sara b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Tema (lo dice Giovanni P.)

Cassazione: prosciolto Travaglio. Del Noce condannato anche al pagamento delle spese processuali e a versare 1.500 euro

Articolo 21 - News
Cassazione: prosciolto Travaglio. Del Noce condannato anche al pagamento delle spese processuali e a versare 1.500 euro

(AGI) - Roma, 29 mag. - Confermato dalla Cassazione il proscioglimento del giornalista Marco Travaglio, in relazione ad alcune frasi, contenute in un articolo pubblicato nel 2007 dal quotidiano 'L'Unita'', ritenute diffamatorie da Fabrizio Del Noce.

http://www.articolo21.info/1040/news/cassazione-prosciolto-travaglio-del-noce.html

Amici di Voyager secondo Voi il sig. vespa ne parlerà a porta a porta? Noi di Voyager diciamo di no.

********************
p.s: Sig. Giovanni noi di Voyager secondo lei siamo anche i propietari del dominio articolo21.info solo perchè l'abbiamo postato?

;-) RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi al colle? Benissimo!
Ha già trasformato palazzo Ghigi in un covo di amici di MAFIOSI e in una garconiere per vecchi rincoglioniti e adesso aspettiamo con frenesia che trasformi anche il colle in un bordello di MIGNOTTENNI.

Comunque la Emma Marcegaglia è un gran tocco di gnocca, a me la Marcegaglia mi acchiappa un sacco, l' avete vista ieri a Bakitalia durante la relazione del Draghi? Avete visto le inquadrature che le faceva il regista partendo dalla punta dei piedi fino ai capelli? Che ti devo dire caro Beppe, la Emma mi piace, acchiappa. La inviterei volentieri a mangiare una pizza nonostante tutto.

Plinio Dellago 30.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

@ Cheyenne in-Faust


"E allora ascoltate pure Luigi Ferrante, altro candidato dipietrista alle europee, secondo cui la magistratura ad orologeria contro Berlusconi è un cancro della politica!
http://www.youtube.com/watch?v=H4vOBDhJLtA "

***************************************


OPPPPSSSSSS!!!!!

Il video è stato rimosso dall'utente...

A quanto pare non si può per il momento verificare la veridicità di queste affermazioni...

Allora nel frattempo leggiamo il programma del movimento "Il Loto" che Ferrante rappresenta, così potremo farci un'idea migliore di chi è questo personaggio che personalmente non conosco affatto:

http://www.il-loto.it/main/PageProg.asp


Potremmo anche scrivere una mail a Ferrante per sapere se il contenuto del video poteva o no essere quello da te dichiarato :

info@il-loto.it


Sembra che alla manifestazione per il G8 di oggi, non ci siano i black block!
La crisi si fa sentire anche sulle spese per i provocatori prezzolati!
I celerini si sarebbero potuti incazzare, visto che per loro mancano i soldi e poi pagano i provocatori.

sancho . Commentatore certificato 30.05.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...QUESTO POST E' DA INCORNICIARE !!!!!!...

...AVANTI TUTTA!!...

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Gente, vorrei fare una personale riflessione su quanto sta' accadendo e su quello che potrebbe accadere.
senza dilungarmi inutilmente, la considerazione e' questa:
Tutti sappiamo cosa e' stata la politica sino ad oggi, e' sotto gli occhi di tutti il costante decadimento dei valori e delle capacita' di chi dovrebbe essere invece INTEGRO e CAPACE PIU' DI ALTRI visto il compito che si assume GIURANDO di portarlo a termine.
Il passato e' passato ma INSEGNA e se la gente avesse memoria per quello piu' che per sti stramaledetti CALCIATORI E VELINE forse non saremmo in questo ginepraio.Il presente e' ricolmo di gentaglia , di venduti , di leccaculi e di pregiudicati in parlamento.
E' altresi' ricco di pressapochisti che campano come parassiti alle nostre spalle producendo solo guai.
Il futuro?!
Dopo anni di politica IDENTICA in cui le facce sono sempre le stesse e i casini ANCHE,dove ogni governo da' la colpa al PRECEDENTE senza spiegare che NE FACEVA PARTE,dove prima era Craxi adesso e' Berlusconi e domani CHISSA' COSA CI TOCCA,in questa situazione non e' forse auspicabile il REALE CAMBIAMENTO!? Ebbene, questo cambiamento lo vedo SOLO nelle liste che Grillo sta' promuovendo.
Posso far passare solo alcuni nomi illustri per capacita',competenza e integrita' come De Magistris ,Forleo,Travaglio e altri in latre liste partitiche ma la base resta quella.
VOtare dal basso per il reale cambiamento e' l'unica cosa giusta da fare adesso,tutto il resto ci ripiomba nel passato per tornare a ricominciare tutto come prima.
Per chi non vuol votare, vorrei fare una preghiera per ripensarci,la vita e' anche la loro in questo paese,e' il momento che anche voi muoviate il culo.
Per chi pensa di dare voti di "disturbo",sappiate che le liste sono un gran bel DISTURBO al potere attuale.
Siate tutti fautori del vostro futuro,agite per il cambiamento,fatelo per voi stessi e per i vostri figli e nipoti.
Voltiamo pagina e riprendiamoci il diritto a vivere con dignita' e legalita'.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

GIA',MIO CARO COMICONE BEPPE GRILLO: IL SISTEMA E' VICINO ALLA FRANTUMAZIONE,SIA A LIVELLO GLOBALE CHE A LIVELLO ITALIANO! LA "PICCOLA SPINTA" CHE AUSPICHI IN QUESTO BEL COMUNICATO POLITICO,POTREBBE (DOVREBBE) ARRIVARE PROPRIO CON LE PROSSIME FARSE EUROPEE MARCATE "PORCELLUM" DEL 6 E 7 GIUGNO PROSSIMI! UN BOICOTTAGGIO COLLETTIVO E COORDINATO,CON UN TASSO D'ASTENSIONISMO VICINO AL 70%,SIGNIFICHEREBBE LA PERDITA DEL POTERE RAPPRESENTATIVO DEI SERVI LOBBISTICI; LA "PICCOLA SPINTA" DI CUI SCRIVEVI,INSOMMA! E ALLORA FORZA: CON TUTTA LA STIMA E LA RICONOSCENZA PER DE MAGISTRIS E S.ALFANO, BOICOTTAGGIO UNITARIO!!!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 30.05.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Tema (lo dice Giovanni)

Amici di Voyager e Giovanni P.

Ieri ho scritto un commento sarcastico perchè a noi di Voyager piace scherzare. Riporto la parte finale che riguardava lo scherzo:
***************
Detto questo volevamo sapere a livello statistico se anche per voi questo è il risultato che vi trovate a dover affrontare ogni volta che leggete un post del Sig. Giovanni P. o Ed come molti qui lo chiamano:

http://www.menostress.com/new/images/stories/radiografiapenerotto.jpg

Grazie RG
******************

Se siete interessati (sinceramente spero che abbiate cose più importanti da fare) qui trovate il commento per intero:

29-05-09 ore 17,56
******************

Il Sig. Giovanni P. mi ha risposto così:

Dal TAVOLIERE degli IMBROGLI dello Skipper di Gallipoli

Salutmai lo STAMPONE

Registrant:
FRANCESCO SAVERIO STAMPONE
Rione San Marco, 3/B
BICCARI, FG 71032
IT

Domain name: MENOSTRESS.COM
******************

Noi di Voyager e del CICAP ne deduciamo che secondo il Sig. Giovanni dovremmo essere i padroni del dominio menostress.com.

Se la nostra deduzione è giusta segnaliamo al Sig. Giovanni che sta sbagliando. Abbiamo solo cercato in rete un'immagine che si addicesse al nostro scherzo. Sig. Giovanni ogni tanto si rilassi. Così rischia di farsi venire un attaco di stress. Coraggio. Ora per farla divertire e misurare il suo senso dell'humor le allego altre immagini scherzose nei suoi confronti.

Buon Divertimento:

Lei sua compagna:
http://www.pinopintoband.com/ZURIGO/scimmie-ubriache.jpg

Lei arrabbiato dopo aver letto un mio post:
http://www.fotorisate.com/pictures/26_pics_30825.jpg

SuperGio dopo una nottata sul blog:
http://www.fotorisate.com/pictures/35_pics.jpg

Parcheggio dopo la notte di lavoro:
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/parcheggi-strani/incidente1.jpg

Il riposo:
http://jenaridens.files.wordpress.com/2007/06/03_scritte_ubriachi.jpg

;-) RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 30.05.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo commento:
"Questo è un mondo drogato. Ci fanno credere che la politica sia decisiva
per le noste sorti. Ma il gioco è truccato. In Italia c'è una dittatura
morbida del dire e smentire con 7 segretari di partito che hanno nominato
gli altri 997 parlamentari. C'è un presidente napolitano "politicamente
corretto" che approva in un giorno l'orwelliano lodo alfano, in cui 4
italiani sono al di sopra della legge, cioè più uguali degli altri.
Ma dov'è la genesi di questa mistificazione? Nel controllo dei media da
parte di chi ha in mano gran parte della ricchezza nazionale. L'incubo,
come vedrai, in reatà è planetario, interessa finanza e banchieri
mondiali, gruppi privati che si nascondono dietro s.p.a. che si chiamano
fed o bce, le banche centrali insomma. Guarda il video, se non lo sai già,
ti spiega l'origine del male...

http://www.youtube.com/watch?v=bOuWLz_OBgs&feature=channel_page


gennaro esposito 30.05.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Quello che vorrei mettere in evidenza sono le contraddizioni che ultimamente ho osservato nel comportamento di Beppe (sono un suo forte sostenitore).
Non riesco a comprendere come si facciano a conciliare le idee e le battaglie di cui Grillo è promotore nei settori di ambiente, energia, trasporti etc. con quelle dell'IDV. L'unico motivo di unione che vedo è quello della lotta sulla legalità, per il resto nulla. I partiti non erano morti, tra l'altro? Non erano il passato? Non erano feccia? E mi domando, allora, l'Italia dei Valori è un partito? E perchè, visto che sono totalmente d'accordo con le affermazioni dello stesso Beppe, devo votare il PARTITO dell'IDV?
Con tutte le contraddizioni che ha al suo interno, tra l'altro!
È innegabile che dentro l'IDV ci siano persone di valore, ma è altrettanto vero che esistono delle persone che tanto "chiare" non sono.

Cheyenne in-Faust (cheyco), Reggio Cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Cotto e Magnato

La Fiat perde la corsa per la conquista di Opel. Che andrà alla Magna, gruppo austro-canadese con sponsor russo. Giochi quasi fatti, manca solo il via libera del governo tedesco. Marchionne rassegnato: «Sembra una telenovela brasiliana, ma la vita continua». In realtà è una sconfitta che brucia

http://www.ilmanifesto.it/il-manifesto/in-edicola/numero/20090530/pagina/IMMAGINE/

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE DOVREMMO FARE COME GLI APOSTOLI DI CRISTO!
leggete e fate una ricerca anche voi....

http://www.michelmartone.org/analfabetismo-milioni-in-italia-263.html

Analfabetismo| 20 milioni in Italia

In un recente Focus de Il Corriere della Sera (6 settembre 2008) è stata rilevata che la percentuale tra analfabeti ed “incolti” in Italia è del 36,5 % sulla popolazione totale. Ebbene, nessun politologo o sociologo ha commentato tali dati, realmente impressionanti: in Italia vi sono, dunque, circa 20 milioni di ignoranti…

Viene da chiedere : quale “influenza” ha tale massa di incolti sulle vicende socio-politiche (ed anche elettorali) del nostro Paese? Quali ricadute sui risultati delle elezioni ? Come votano se non sono in grado di capire i problemi reali del Paese, le loro implicazioni nei vari settore della vita italiana (dalla politica all’economia, dalla sanità all’ambiente, ecc.)?

Ritengo che si dovrebbero approfondire compiutamente i problemi dei rapporti tra ignoranza e politica, ad esempio… E se non sia proprio l’ignoranza di tantissimi italiani a contribuire a “produrre” il clientelismo politico, certi aspetti della criminalità organizzata, la presunzione della burocrazia e di certe Istituzioni, il populismo becero e demagogico , il becero qualunquismo, perfino lo sviluppo di programmi-spazzatura della tv, definiti “nazionalpopolari” (tipo la quattro giorni di Miss Italia: vedere il commento di Aldo Grasso su Il Corriere della Sera del 13 settembre).

“Istruzione e Società” era l’argomento del Focus. Ne vogliamo parlare? Dove sono i nostri politologi e sociologi che parlano e straparlano in ogni dove, ma che mi pare abbiano ignorato i dati emersi dal citato Focus e le ricadute globali sulla vita del Paese ?


---> mi mancano le "parole" per commentare una cosa del genere nell'anno 2009 !!!!!!

altro che web...qui ci ritroviamo all'elementari!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dagospia.com

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

ma cosa vogliono gli italiani per aprire gli occhi?

Anto Di Commentatore certificato 30.05.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

prova!

pasquale r., napoli Commentatore certificato 30.05.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Stanco_ Mavoglio (dallatoscana)
---------------------------------------------
Il video che mi hai segnalato,non è il massimo della comicità, anzi, ma voglio rassicurarti.
Se vuoi credere che chi la pensa in modo diverso dall'orientamento generale del gregge del blog di Grillo, debba avere il cappuccio nero in testa e risponda a degli ordini supremi, fallo pure se ti aiuta a stare meglio.
Se poi ritieni, che la gente che non condivide alcune cose con il Grillopensiero non debba scrivere su questo blog, fai pure, ma poi non cercare di sciaquarti la bocca parlando di libertà e di democrazia, perchè diventi ancora più ridicolo.

Marco Stravaglio

Marco Stravaglio Commentatore certificato 30.05.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@@@@@@@@@@@@ LENIN DI PIETRO, Stalingrado

CON L'IGNORANZA E LA MERDA NON SI PUO' RAGIONARE:

RESTANO SEMORE TALI !!!!!!!!!!!!!

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA 'CRISI' E' UN TOCCASANA, MAI PIU' SI RITORNERA' AL DELIRIO DELLO SPRECO INSENSATO.

QUESTA CRISI E' ANCORA LONTANA DAL SUO APICE E PORTERA' AD UN CAMBIAMENTO RADICALE DELLE ABITUDINI E DELLE TESTE !!

BELRUSCONI E' SOLO UN BURATTINO IMPAZZITO SUL PALCOSCENICO DECADENTE !!

juan miranda 30.05.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

ANSA

IDV 25%
PDL 32%
PD 5,8%
LEGA 7,1%
UDC 3,8%
TUTTO IL RESTO NON VOTANTE

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

A qualcuno è mai venuto in mente che la crisi in atto potrebbe essere il frutto di una sorta di ammutinamento collettivo, solo parzialmente consapevole, di milioni di persone contro una società in cui non si ritrovano più? Se la democrazia e gli scopi di una società non sono intimamente sentiti c'è meno voglia di lavorare, studiare, impegnarsi. Non si partecipa alla cosa pubblica se non per farne preda. E allora i lavoratori saranno fannulloni, i dirigenti dei pirati, i politici dei figuranti o degli attori per proprio tornaconto, ecc. Ci servono più giovani in politica e iniziative per facilitare la partecipazione e la mobilità sociale. Un giovane in gamba oggi se ne va all'estero, se resta, si scogliona o trova il modo di farsi mantenere dallo Stato.

Peter Amico 30.05.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

X VIVIANA (BO)

LA FINE E' VICINA, IL KAOS E' DIETRO L'ANGOLO, BELRUSCONI FINIRA' COME TUTTI GLI STRONZI...NEL CESSO DELLA STORIA ....SPERIAMO NEL 2012 ...!

O SI CRESCE DENTRO O CI FINIREMO PURE NOI ...

juan miranda 30.05.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che all'opposizione non si siano raggiunte neppure 60 firme per chiedere l'impeachment la dice lunga su quanti sono coloro in disaccordo con la linea portata avanti dal governo.Questo comportamento avvalora ancora di più la scelta fatta dalla maggioranza dell'opposizione sull'approvazione del Lodo Alfano.
Perchè il Presidente della Repubblica lo ha subito firmato? O serve anche a lui, oppure serve alla carica in sè per il futuro?
La Mira del nostro presidente del Consiglio è il Colle.
Se cadesse ora il governo ci vorrebbero nuovi giudici per il suo processo di corruzione ed andrebbe in prescrizione prima della sentenza. Inoltre la Corte Costituzionale non si è ancora espressa sull'incostituzionalità del Lodo Alfano e non lo farà certo prima di settembre:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/05/Lodo-Alfano-Consulta.shtml?uuid=c79cc2b4-4473-11de-a051-af559783c70e

A chi potrà servire, inoltre la protezione del Lodo valida per le altre cariche?
Attenti a quei due:
D'Alema - Bossi .....con la benedizione di Fini.
Il primo è riuscito a non farsi processare, fino ad ora, ed il secondo ha le suole bucate a furia di girare per i suoi territori.( I consensi alla Lega sembrano ancora alti).

Alina F., Varese Commentatore certificato 30.05.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ambiente: Carlotto, Scrittori Raccontate Problema Ecomafie
(ASCA) - Firenze, 29 mag - ''Scrittori, scrivete di eco-mafie''. L'appello e' di Massimo Carlotto, uno dei massimi scrittori italiani di 'noir',....
...il giornalismo di inchiesta e' morto da tempo e allora il noir puo' essere un eccezionale strumento divulgativo, una scusa per raccontare storie reali''.

da
http://it.notizie.yahoo.com/19/20090529/tit-ambiente-carlotto-scrittori-racconta-59fdfba.html

Pubblicare le storie legate alle ecomafie.
Mi sembra un ottimo spunto di riflessione.

Ma allora tra le ecomafie perchè non mettere coloro che hanno inquinato a morte ampi spazi della Sicilia, da Priolo a Milazzo, Gela e molte altre località ancora?
E Porto Marghera ? E Taranto?
L'elenco è interminabile, poichè come è vero che le discariche inquinano, ancor peggiore é l'immenso inquinamento dell'aria, delle acque e del territorio tutto causato da questi veri e propri MOSTRI CHIMICI.

E in giro per l'Italia CHI CONTROLLA LE FOURIUSCITE DI PORCHERIE dalle industrie chimiche al venerdì sera, quando chiudono gli impianti e devono liberarsi dei gas residui?
Andate in giro e trovate delle puzze inverosimili!

NON SONO ECOMAFIE ANCHE QUELLE, visto che sono protette sul territorio da sindaci compiacenti ?

rosario v. Commentatore certificato 30.05.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ormai le foto si fanno anche col telefonino e a registrare le telefonate ce la può fare anche un singolo privato
Lo scandalo di un Berlusconi irrefrenabile, vizioso e corrotto, è così grande che alla fine questo tsunami strariperà
Quest'uomo è incontenibile, riempie dei suoi vizi tutti i portoni
Corrompe, paga, compra, porta al vizio...
Alla fine sarà ricattabile da parte di mezza Italia
Pensate al giro gigantesco di gente, genitori, famiglie, amiche, avvocati, edici, politici...che sa dei suoi intrallazzi, che ha ricevuto le confidenze di tutta la gente che ha infilato nel suo giro di corruzione politica e sessuale!
Come farà a mettere tutto sotto segreto?
Ha messo sotto segreto Polalri, e Abu Omar
Ha messo sotto segreto la Certosa e quel che ci succede dentro
Ho messo sotto segreto le intercettazioni telefoniche
Come farà a mettere sotto segreto tutto quello che ha detto o fatto? tutte le ragazze che ha circuito? I politici che ha pagato? le famiglie che ha tacitato? tutto il suo giro di tangenti, di mafia, di ragazze, di affaracci, di ricicli, di coca, di rapporti con la mala, di appoggio al peggio dell'Italia? Tutta la sua gigantesca evasione fiscale? Tutti i soldi che ha rubato agli italiani e messo nei paradisi fiscali? Tutti i misfatti che in 35 anni ha perpetrato per raggiungere la sua immensa, spaventosa e criminogena ricchezza?

Bagnasco, dove sei?
Sempre muto, sordo e non vedente?
Sarai la sciagura della tua chiesa se contineurai a reggere il bordone a costui!
Sarai la vergogna del mondo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@@@@@ LENIN DI PIETRO, Stalingrado


**********************************************
NON CONTINUARE SULLA LORO PROVOCAZIONE !!!!

LASCIALI STARE, CON IDIOTI IGNORANTI NON C'E'

RIMEDIO, SONO TOSSICOMENTALI, SENZA POSSIBILITA'

DI CURA,NATI MAGARI SANI, MA COINVOLTI IN GRAVI

INCIDENTI DOMESTICI CHE HANNO CAUSATO DANNI

IRREPARABILI. IN PIU',DA IMITATORI DI UN TAL

b... NANOPSICOPATICO, CONTINUANO A FARSI SEGHE

MENTALI/SESSUALI: SONO DA RICOVERARE,PURTROPPO

NON CI SONO SEDI IDONEE DATA LA LORO GRAVITA'.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi contestato a l'Aquila
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-contestato-a-l-aquila/33302?video

tino scutellà 30.05.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

La gente non VA convinta con l'ipnosi, ma deve scegliere LIBERAMENTE...sennò che cazzo de democrazia famo? Adesso corri dagli amichetti di merenda e vaglielo a dire che non bisogna comportarsi come degli stronzi, poichè quel ruolo gia lo interpreta il vostro leader.

pensare FaBene (it-man) Commentatore cerebroleso 11:10

---------------------

mi sembra chiaro che siamo sul campo della pura pscicopatologìa conclamata .....il personaggio non si rende conto di cosa scrive ....

accusare l'antiberlusconismo di una setta "satanica" o "biblica" nella misura di un convincimento " OCCULTO " !!!!!!

ma occulto un par de palle ....GROSSO TESTA DI CAZZO !!!!
passarsi le notizie sul reale o in rete visto che i canali di informazioni sono in mano al papponetrafficantesporcaccione del nano tuo !!!!

NON HAI MAI SENTITO PARLARE I MASS.MEDIA , DEFICIENTE?

IL BERLUSCA è L'ANOMALIA DEL SISTEMA CHE HA OFFUSCATO
......O S C U R A T O ...LE MENTI DEGLI IMBECILLI COME TE !

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero tutti i discorso che la Chiesa ha sempre fatto sui giovani, la morale e la famiglia valevano meno delle chiacchiere al bar. Tutti i suoi intenti si sono sempre rivolti a schiacciare i diritti della persona e specialmente l'autonomia della donna, e, quando la protezione dei giovani, della morale e della famiglia, si è scontrata con i vizi del potere, la Chiesa ha manifestato un personalissimo, assordante, silenzio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco...ho sentito anche questa...

"Chi ascola Beppe, Travaglio e compagnia Bella non pensa con la propria testa."
Voglio ricordare alcune prese di posizione di Beppe non condivise dalla massa....come l'astensione alle politiche...stavolta invece l'indicazione di voto pe rDe Magistris e sonia Alfano e' condivisa!

FAcciamo cosi'...non ascoltate nessuno e guardate come realmete e' messo il nostro paese e da chi siamo governati

Matrix (il film)...ecco chi pensa con la propria testa vede la realta' diversamente da come la propinano le televisioni di Berlusconi e la Rai Serva, giornali servi o di proprieta' dello "Psiconano"

Singolare e' il richiamo alla liberta' di pensiero da parte di coloro che rifiutano la verita' dei processi a Berlusconi, Rifiutano la verita' dei condannati in parlamento, rifiutano la Verita' su chi Ha fondato Forza Italia, rifiutano la verità del patto tra Stato e Mafia, rifiutano la verita' che i nostri politici sono un'associazione a Delinquere.

E poi accusano "Di Pietro" di avere un impero immobiliare!!! Ma che ridicoli!

Be se lo fanno perche sono pagati...lo capisco..ma se ci credono veramente...allora sono dei celebrolesi dalla propaganda mediatica del sistema!

Lo so che hai troll che si mascherano da delusi sostenitori di Beppe grillo..bisognerebbe non rispondere...ma sempre si spera che un barlume di intelligenza nel cervello bacato faccia capolino anche per pochi secondi.

Ricordo ai troll che anche i Giornali stranieri (ovviamente Tutti Comunisti) stanno criticando da tempo lo psiconano...forse anche loro sono influenzati da Travaglio e Grillo?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Signori! Che dire!

Se IDV è una setta, allora continuate a votare assuefatti (fatti e strafatti) il Cavaliere.

D'altronde troppe teste andrebbero aperte in due...

Non è da me convincere chi non vuol vedere.

Buona giornata!

Marco B33 Commentatore certificato 30.05.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a qualche tempo fa non capivo come si potesse essere berlusconiani convinti.
Ed era un dubbio condiviso da molti altri che conosco.

Poi fortunatamente ho avuto un'illuminazione:

c'è gente che lo prende nel culo perchè gli piace!

Visto che non sarebbe giusto discriminare sessualmente i berlusco-sodomiti bisogna accettarli così come sono e proporgli una valida alternativa per portarli dalla nostra parte:

"Elettore deluso del PDL vota Rocco Siffredi: potrà riempire i tuoi spazi vitali meglio di un nano (finto)superdotato!"

Tutto sta nell'arruolare Rocco...ma si sa la real politik ha i suoi lati sporchi...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 30.05.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E li chiamavano no global.

Spiegamento di forze al G8 di Roma per prevenire attacchi dei no global.
Ma quali no global, neanche i celerini ci credono più. Tra poco si uniranno alla protesta perchè hanno gli arretrati dallo stato e i mezzi scassati.
La gente che marcia sono studenti, precari, disoccupati, cassa integrati, pensionati, gente stufa di questo governo, persone come noi che ormai associano la sigla G8 come una delle tante etichette su un tubetto di dentifricio.
Vedrete la questura questa volta darà i numeri giusti della gente che protesta. Si renderà conto che ci sono i nonni, i fratelli, i figli, gli amici di quelli che devono mantenere l'ordine pubblico.
Si renderanno conto che di pubblico non c'è più niente e l'unica cosa da difendere è il culo di chi li comanda.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 30.05.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo votare Berlusconi e Tremonti per difendere l'Italia dalla crisi economica.
Il primo è stato messo in un tritacarne mediatico e il secondo è scomparso. Da quando Tremonti ha detto: "vado, mi impossesso delle banche e torno", non è più tornato. In questo momento i governi non dovrebbero essere messi in discussione, ma incoraggiati col voto affinché trovino le giuste soluzioni collaborando tra di loro.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 30.05.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo perdere la discussione sulla lotta contro il ponte sullo Stretto e gli inceneritori e quella sulla difesa dei diritti dei migranti. Perché non si capisce se la posizione di Italia dei Valori è quella espressa dal cementificatore e "sentinella dei sacri confini italiani" Aurelio Misiti o quella di Di Pietro. Oppure, se è quella espressa da Di Pietro fino a qualche mese fa o quella pronunciata sempre da Tonino in queste ore di campagna elettorale, strizzando l'occhio a qualche elttore di sinistra in libera uscita. Lasciamo perdere pure la diatriba sull'antifascimo, perché non sappiamo ancora se l'anima di Idv sta con De Magistris che canta Bella Ciao e fa lo spot elettorale con la colonna dei "Cento passi", oppure con Sonia Alfano, che si trova a suo agio alle iniziative di Forza Nuova, firma appelli con gli uomini di Storace e non rinnega il passato fascista del padre.

Parliamo di antiberlusconismo. Un punto su cui, si pensa, con Italia dei Valori si dovrebbe sfondare una porta spalancata. Ma, gira e rigira sulla rete, e si capisce che nemmeno su questo si può mettere la mano sul fuoco...

Sentite le dichiarazioni agghiaccianti di Marylin Fusco, candidata alle europee di Italia dei Valori dell’IDV, che giustifica in parte il lodo Alfano. http://www.youtube.com/watch?v=SWIj65slfW4

Rappresentano un caso isolato?

E allora ascoltate pure Luigi Ferrante, altro candidato dipietrista alle europee, secondo cui la magistratura ad orologeria contro Berlusconi è un cancro della politica!
http://www.youtube.com/watch?v=H4vOBDhJLtA

Cheyenne in-Faust (cheyco), Reggio Cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

e voilà la magia è fatta.....
L'avvocato del premier denuncia
il paparazzo autore degli scatti.
ROMA
La procura di Roma ha disposto il sequestro di centinaia di foto scattate lo scorso Capodanno a Villa Certosa, in Sardegna, durante la festa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, alla quale avrebbero partecipato decine di ragazze tra cui Noemi Letizia. Il sequestro, che sarebbe eseguito in queste ore, è stato ordinato dal procuratore Giovanni Ferrara e dal pm Simona Maisto che hanno iscritto sul registro indagato per violazione della privacy e tentata truffa il fotografo Antonello Zappadu, autore delle foto e di un altro servizio relativo anche alla festa di Capodanno del 2008.

Secondo quanto si è appreso a denunciare Zappadu è stato l’avvocato del premier Nicolò Ghedini. All’attenzione dei magistrati c’è in particolare una mail nella quale Zappadu, proponendo l’acquisto delle foto a "Panorama" per oltre un milione di euro, avrebbe spiegato al settimanale che c’era un’altra proposta di acquistare il fotoservizio da parte del settimanale "Gente", circostanza falsa secondo i primi accertamenti e da qui l’accusa di tentata truffa. Le foto sarebbero state scattate da una terrazza e non autorizzate secondo la procura di Roma. Un esposto è stato presentato da Berlusconi anche al Garante della Privacy.

tino scutellà 30.05.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

"E'grave; sorprendente che Berlusconi non sia stato giudicato il peggior amministratore dal 1945. L’Italia sarà l’unico paese eurozona con 3 anni consecutivi di recessione. Noemi o non Noemi, è questo il vero peccato di Berlusconi". Financial Times

La crisi che era alle nostre spalle graverà invece sulle nostre spalle per molti anni.

Già dopo le elezioni avremmo i primi assaggi, alla fine di quest' anno 1.500.000 lavoratori avranno perso il posto di lavoro.

Questo pseudogoverno, a differenza degli altri stati europei, non è riuscito ad adottare nessuna misura per combatterla se non inculcando nella gente che essa è una CRISI PSICOLOGICA e che si combatte con l' ottimismo.

E' una crisi vera e gravissima, noi rischiamo la BANCAROTTA e il nostro premier, facendo DISTRAZIONE DI MASSA, promette crociere e vacanze a gente che ha bisogno di altre cose e che moralmente è a terra per avere perso i propri cari e le proprie case.

L' imbecillità di questi personaggi al governo è qualcosa che fa paura ma in pochi se ne accorgono grazie alla DISINFORMAZIONE DI REGIME.

Sante Marafini Commentatore certificato 30.05.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Signora Alfano, Le vorrei porgere alcune domande, per le quali auspico, se possibile, una riposta secca e diretta, senza giri di parole:
1) Lei si definisce antifascista e ritiene che i valori della Resistenza partigiana siano un valore fondante della nostra Costituzione?
2) Qual è il Suo giudizio sull'organizzazione di estrema destra Forza Nuova?
3) Qual è la sua posizione sul Ponte sullo Stretto? Ritiene sia un'opera necessaria o una cattedrale nel deserto?
4) Cosa pensa in merito ai cosiddetti "termovalorizzatori"?
5) Qualora dovrebbe risultare tra gli eletti al Parlamento Europeo, Lei aderirà al gruppo dell'ALDE (Gruppo dell'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa)?
6) Qual è la sua posizione riguardo gli immigrati cosiddetti "clandestini"? E' per una politica di accoglienza oppure per il respingimento degli "irregolari"?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Dalle Sue risposte dipenderà il mio voto.
Distinti saluti


Sarebbe importantissimo fare capire al PD che NON STA FACENDO OPPOSIZIONE adeguata.
In più sta tenendo per se una serie di posizioni dominanti che non condivide con il resto dell'opposizione, togliendo voce e potenzialità a TUTTA la coalizione.

Ma qual'è il suo disegno politico?
La sinistra l'ha subito sospettato di inciucio allorché lanciarono la campagna del "voto utile" e avevano ragione: il tutto si è trasformato nella scomparsa della rappresentanza parlamentare della sinistra "vera e propria".

In questi giorni Franceschini prova a fare la voce grossa, solo perché teme uno sfacelo, ma alle sue spalle c'è chi nicchia, chi tergiversa, chi sta nell'ombra e fa le battutine...

L'unico modo è votare altri!

rosario v. Commentatore certificato 30.05.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@pensare FaBene (it-man)

TI COMPATISCO E NON CONTINUERO' SULLA TUA PROVOCAZIONE............

MI E' STATO SEGNALATO IL TUO INCIDENTE : ESSERE PRESO A MARTELLATE IN TESTA A 4 MESI.....!!!! SONO SICURO CHE QUESTO HA INTACCCATO IRRIMEDIABILMENTE LA PASSSIBILITA' DI CONNETTERE E DI "PENSARE".
MI AUGURO CHE LA TUA VITA SIA TRANQUILLA E SERENA, NON CONTINUARE A FARTI SEGHE PERCHE' OLTRE CHE IDIOTA POTRESTI DIVENTARE ANCHE CIECO.
TANTI AUGURI.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla c.a. di:

pensare FaBene (it-man)

Marco Stravaglio

franco milano

Sensible Uno

http://www.youtube.com/watch?v=tDMqTplqbLY

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 30.05.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

heee ma anche IDV fratello caro.
Italia dei Valori Immobiliari è una setta non un partito. Tonino è un folle.

pensare FaBene (it-man) Commentatore cerebroleso 10:35
--------------
una "setta" che mette in rete notizie che
SI POSSONO CONSULTARE SUL BLOG DI
ANTONIO DI PIETRO ...IN QUALUNQUE MOMENTO....

esempio:
--------
Soldi che egli, coscienziosamente ha utilizzato per pagare l’ anticipo di una casa a Curno quando abitava li e che poi ha rivenduto ricomprandosi, a minor prezzo, casa a Montenero, quando si è trasferito al paese natio. Sempre a Roma, sono attualmente proprietario dell’appartamento di via Merulana, ove abito quando mi reco li per ragioni legate al mio lavoro parlamentare. L’ho comprata, nel 2001 - e quindi ancora una volta prima dei rimborsi elettorali confluiti in questi ultimi anni al partito - per 800 milioni di vecchie lire ( di cui, come al solito, parte in mutuo) Queste sono,- o sono stata- le mie proprietà. Mi si dirà. D’accordo hai fatto delle compravendite ed hai stipulato dei mutui, ma per il resto dove hai preso i soldi? Ebbene, i miei redditi pubblici e che possono essere consultati presso il sito della camera dei Deputati e del senato ammontano dal 1996 ad oggi ad oltre 1'000'000,00 di euro ( al netto tasse), come da tabella riepilogativa che le invio a parte. A tutto ciò devono aggiungersi ulteriori rinvenienze attive, tra cui una donazione mobiliare per circa 300 milioni di vecchie lire ricevuta nel 1996 dalla contessa Borletti ( i fatti sono notori in quanto hanno riguardato come beneficiari anche altri personaggi pubblici) e come detto plurimi risarcimenti danni ricevuti ( da me e dai miei familiari) per circa 700'000,00 euro negli anni in relazione alle varie diffamazioni subite nel tempo nonché i frutti dell’agenzia agricola e dei relativi cespiti immobiliari lasciatimi in eredità dai miei genitori dopo la loro morte.
-

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto tempio prima che Beppe iniziasse la campagna contro i pregiudicati in parlamento, la "Polozia Di Stato" attraverso un suo portale

http://www.nessunovoticaino.org

iniziava una campagna per sensibilizzare la gente a non votare i condannati, mafiosi, piduisti, pregiudicati, corruttori, falsi, bugiardi.

Purtroppo la legge "Porcellum" ha vanificato anche questo tentativo, ma nelle europee le preferenze ci sono!!!!

Con che coraggio Merdosi votate i Mafiosi?

Poi non venite a piangere e a battere cassa se gli ospedali non funzionano, I ponti crollano, le case Pure. Non venite a piangere pe la disoccupazione nel Meridone, non venite a piangere per i morti ammazzati, non venite a piangere per la Monnezza!!! (Tornata a Napoli..ma nessuno ne parla).

Tutto per un voto di scambio...vendereste l'anima o il vostro culo per un lavoro da Guardia Gorestale che incendia i boschi per poterli spegnare?

Il sud e' sempre stato il Bacino elettorale di Democrazia Cristiane e ora di Berlusconi!

Io sareii per una democrazia Federale come la Svizzera...che ognuono si amministri i suoi cazzi..con una quantita' di denaro versata dallo stato pari per tutte le regioni in base al nulero dei cittaidini..e non una euro in piu!

Sicuro vi stancherete di votare Mastella, Cuffaro, gli amici di Caltagirone, o gli amici di questo o quel mafioso!

ecco mi sono sfogato!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:

Porteremo tutti gli abbruzzesi in crociera e poi..
leveremo il tappo.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 30.05.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque leggevo con disappunto, ieri, qui nel blog, che la LEGALITÀ non sarebbe un motivo sufficiente per votare IDV.

Fantastico...

Marco B33 Commentatore certificato 30.05.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri beppe grillo a reggio emilia ,io c'ero..stamattina titolo de la 'gazzetta di reggio':"beppe grillo in piazza sbeffeggia calatrava",come se l'argomento principale fosse quello.non una parola sulle energie alternative su carlo vulpio e sonia alfano e poco o niente sulle liste civiche a 5 stelle,ma in risalto i vaffa e gli urli di beppe...un articolo degno della nostra informazione di regime!!ma ande' a cagher

silvio valli 30.05.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualche troll idiota attacca chi scrive qui dicendo che è un lavoratore che non lavora e perde tempo
Senza andare sul fatto che chi parla così è spesso uno che sul blog ci sta più degli altri e con tanti nick e mai il suo nome vero e che anche noi vorremmo sapere che lavoro fa e come lo fa, e se perde tempo e coi soldi di chi è pagato, perché anche lui a noi pare un perditempo e sta sul blog come una zecca appiccicato ad autori precisi e li attacca puntualmente a botto ogni volta che appaiono, senza nemmeno un attimo di pausa, come non avesse altro da fare nella vita e nel lavoro...
oltre a ciò vorrei ricordargli che siamo il paese più vecchio del mondo e che in Italia i pensionati sono tanti, e, se ci aggiungiamo i disoccupati, i cassintegrati, i precari a lavoro parziale, i turnisti e gli studenti, viene fuori un bel numero di persone e ancora di più se ci si aggiungono i lavoratori autonomi, cho vive di rendita e i parassiti e ancora di più se ci aggiungiamo gli insegnanti e le casalinghe (io sono una casalinga per es, e una anziana senza pensione e che lavora solo poche ore la settimana)
...e gli vorrei ricordare che però tutte queste persone sono elettori e che non è proprioil caso di sputarci sopra
non è furbo nemmeno sputtanare gli anziani o i pensionati o le casalinghe, anzi non è furbo per niente visti tutti i voti che anziani e pensionati e casalinghe rappresentano
.. epperò non è furbo nemmeno, ma proprio per niente, sputtanare gli impiegati statali che sono elettori anch'essi e sono una legione
sono anche una bella fetta di quelli che votano Berlusconi e se si stufano loro, addio potere!
e questi tutti ne hanno piene le tasche di Berlusconi
di Brunetta
e dei troll che vengono sul blog per sputtanare gli impiegati statali e gli anziani e i pensionati o le casalinghe o i disoccupati o quelli che una pensione nemmeno la prendono
e che uno che sputa in faccia ai suoi elettori è molto peggio di un pervertito, è uno scemo integrale

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari tutti.
Non seguo da un po' questo blog.
Oggi, scorrendo le lettere dei partecipanti ho avuto una strana impressione.
Slogan condivisi, allineamenti ideologici, ortodossia.
Ho avuto la visione di un gruppo ben disciplinato che marcia e proclama all'unisono.
Non c'è spazio per il dubbio, la certezza impera, la verità è a portata di mano.
Tutti gli altri sono idioti.
Voi siete l'elite culturale che tuttoo ha compreso, che tutto giudica e che attende impavida il giorno del giudizio.
Il lavacro inevitabile, la distruzione salvifica, dalla quale potrà nascere, finalmente una società diversa.
Più giusta, più pulita, più sostenibile.
Mah
A me piace, ancora, pensare con la mia testa.
Rileggetevi la "fattoria degli animali"
Saluti a tutti,
Massimo Magnani

massimo magnani 30.05.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i sigg. Lenin ed Elia

...calma fratelli...non vi azzufate...la Grande Consolatrice è in trepida attesa....

Memento Mori (tutti moriremo a stento) Commentatore certificato 30.05.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Roma, 30 mag. -

La procura di Roma ha disposto il sequestro di centinaia di scatti rubati fatti dal fotografo Antonello Zappadu durante i festeggiamenti nella villa in Sardegna di Silvio Berlusconi in occasione del Capodanno 2008 e 2009.

Il procuratore Giovanni Ferrara e il pm Simona Maisto hanno aperto un fascicolo per violazione della privacy e tentata truffa. Secondo quanto accertato dai magistrati, il fotografo avrebbe cercato di vendere gli scatti a peso d'oro al settimanale 'Panorama', facendo credere di avere gia' qualche altra testata giornalistica disposta a pagare molto di piu'.


// Scusate ma vendere delle foto al miglior offerente ( magari facendo credere che c'è già qualcuno interessato ) si chiama TRuffa ???

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 30.05.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Cettina
in effetti, attorno a questi giri viziosi che attorniano il Cavaliere di droga, bonazze escort e balletti rosa di minorenni, gravita tutto un bel mondo di politici nostrani e forestieri
Ormai, lo abbiamo visto con Putin, B offre a tutti questo tipo di merce, li coinvolge nei suoi piaceri
E poi viene fuori a dire che Veronica è stata ingannata dalla stampa di sx!
Veronica dovrebbe essere completamente stupida e cecata per non vedere quel che accade!
E diffamare il povero Flaminio mi sembra proprio spregevole, vista l'ampiezza del giro di coca, donne e vizio
E se i figli sono irretiti in questi festini, lo scandalo è anche maggiore
Abbiamo un imperatoraccio da caduta dell'impero romano che, invece di governare questo disgraziato paese, invece di occuparsi di disoccupati e famiglie in crisi, dà tutto il suo tempo a selezionare belle gnocche d'Italia, senza limiti d'età, per rifornire sempre di carne fresca i suoi festini e non esita ad abbordarle di persona
Ma io dico: per mantenere tutto questo ambaradan da basso impero di fronte a cui Eliogabalo è un pivellino ci sarà un contorno non indifferente di persone di servizio, scorte, musicisti, addetti, inservienti, camerieri, donne delle pulizie, giardinieri.. Non dovrebbe essere difficile, per la stampa, raccogliere le loro informazioni e darci una ricostruzione anche approssimativa di come vive questo vizioso e di cosa si occupa
Ma anche senza questa ricostruzione, anche mancando i dettagli, non dovrebbe essere arduo per uno come Bagnasco o per il direttore dell'Avvenire ipotizzare in quanto marcio è infilato costui e su quante giovani lo diffonde
E non esce nemmeno una parola???
nemmeno un articolo??
nemmeno un centesimo di tutti gli attacchi che sono stati buttati contro il povero Englaro o il povero Welby?
E di fronte a questo e a tutti gli altri scempi, non si trovano 63 firme contrarie in tutto il parlamento?????
Ma davvero Dio dovrebbe incenerire questo paese come Sodoma e Gomorra!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.05.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutto nostro!!
Anche la moneta
SOVRANITA'
POPOLARE
DELLA
MONETA...
che ne dici beppe?

nico demo 30.05.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Intanto, i disoccupati aumentano, la fame aumenta,la disperazione aumenta ed anche ieri 4 morti sul lavoro. I pezzi di merda leghisti che insegnano il razzismo e l'odio per i poveri anche ai loro neonati. Prenditori cocainomani liberi di dichiarare il falso a danno dei loro dipendenti e magistrati premurosi e zelanti nel sequestrare foto dell'harem del sultano nano, in nome della privacy, come se i bordelli fossero luoghi privati.

sancho . Commentatore certificato 30.05.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

come si direbbe qui in toscana...

io ir mi babbo l'ho convinto, votera' IDV, credo per la 1° volta.

...sto ancora lavorando con i nomi dei candidati .....

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 30.05.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI POSSIAMO CONVINCERE UN ALTRA PERSONA,PARENTE AMICO GOLLEGA ZIO COGNATO ECC. ECC. A VOTARE PER SONIA ALFANO
LUIGI DE MAGISTRIS
GIORGIO PRESBURGER
GLI ARGOMENTI CI SONO E VALIDI, SE LO FACCIAMO E NE CONVINCIAMO UNO NE BASTA UNO PER OGNUNO DI NOI RADDDOPPIAMO!!!
RADDOPPIAMO!!
CREDIAMOCI!!!

ivan ivan, udine Commentatore certificato 30.05.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CI ARRENDEREMO!

Io facccio la mia propaganda. La faccio con i miei clienti, con i miei amici, ai matrimoni dei miei amici, per strada, chiunque incontro.
Bisogna spargere l'intelligenza. Incontro ingegneri che lavorano nella scuola che sono scontenti di come vengono investiti i soldi dei por e dei pon. Mi parlano della scuola dove gli studenti sono scoraggiati, depressi, demotivati. La scuola non ha i fondi per le aule didattiche, per la pulizia, per la manutenzione. Mi parla dei precari, dei supplenti e come il suo lavoro nella scuola è ridotto a salvare ed incitare uno studente su dieci che vuole abbandonare gli studi o vuole andare a lavorare all'estero.
Incontro persone laureate che lavoravano nel biomedicale, come informatori del farmaco ed ora fanno i barman nei locali del centro e fanno corsi di pizzaiolo per andare a lavorare all'estero.
Ma soprattutto incontro persone che mi chiedono chi votare all'europee. Gli parlo di Sonia Alfano e non sanno neanche chi è. Li sprono ad iscriversi nei nostri blog ad informarsi. La gente è imbambolata, è disorientata ma soprattutto è stanca. Molti votano la pdl perchè non sanno che pesci prendere. Gli altri di sinistra si astengono. No, non dobbiamo mollare, il deserto che hanno creato intorno a noi è fasullo, è mediatico, è artefatto. Bisogna uscire dal guscio, bisogna confrontarsi, non arrendersi alla pochezza di chi ci governa. Vogliono questo, ma la realtà li sta sconfessando, li sta sputtanando. Mai arrendersi, vogliono questo circo mediatico perchè i loro elettori siano solo spettatori delle loro pagliacciate. Ma la tempesta sta arrivando e il telone crollerà ed allora appariranno di nuovo il cielo e le stelle e ci renderemo conto finalmente che lo spettacolo è finito.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 30.05.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

@ pensare FaBene (it-man)
===============================

Il pensiero è l'attività della mente, un processo che si esplica nella formazione dei concetti, della coscienza, delle idee, dell'immaginazione, dei desideri, di ogni raffigurazione del mondo; può essere sia conscio che inconscio.
Se il tuo "pensare" si basa su quello che vedi in TV sulle reti di tal b... nanopedofilo,ti consiglio di suicidarti.
Fallo subito pezzo di merda la Terra te ne sara' grata.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..O forse avete alzato il gomito...

pensare FaBene (it-man) 10:27
------------------------------

TUTTO IL PIANETA HA "ALZATO IL GOMITO" ?

chediconodinoi.blogspot.com

The Independent, 27.5.09
Lei lo chiama "papi". Lui le ha regalato un collier da €6,500 per il suo diciottesimo compleanno. La relazione tra Silvio Berlusconi e Noemi Letizia sono giá costati al premier il divorzio da sua moglie. Potrebbero costargli la sua presa sul potere?

------------------------------------------------

Ciononostante come ha fatto notare ieri Ezio Mauro, editore de La Repubblica: "Berlusconi ha distrutto molto tempo fa il confine tra pubblico e privato." L'ha fatto pubblicando il suo opuscolo (Una Storia Italiana, NdR), ed ha continuato a farlo in un modo ancora piú caotico ed impulsivo quando ha permesso ad alcuni paparazzi di fotografarlo in compagnia di prosperose showgirl 50 anni piú giovani. Era il comportamento di un sultano, un monarca o un dittatore, e il modo in cui Berlusconi stava allargando i confini del lecito era un indicatore di come si muovesse inesorabilmente in quella direzione. I suoi stessi giornali e televisioni non avrebbero mai gridato allo scandalo. La RAI era sempre piú sotto il suo controllo. Anche i giornali indipendenti puntavano sempre di piú sulla sua buona volontá. L'incoscienza crescente di Berlusconi sulla sua immagine era diventato un barometro del suo senso crescente di invulnerabilitá personale.


Ma aveva fatto i conti senza Veronica. Fu nel gennaio 2007 che lei per la prima volta disse al mondo che aveva esagerato, concedendo un'intervista a La Repubblica (uno dei pochi giornali veramente indipendenti), in cui richiedeva delle scuse per aver detto a Mara Carfagna, una modella diventata parlamentare (ed ora ministro della repubblica), "Ti sposerei subito se non fossi giá sposato". Un pó forzatamente Berlusconi acconsentí. Ma non cambió: continuó a comportarsi come prima, fino a perdere il controllo sulla festa per il 18mo

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Latina (la mia città) non è presente la lista civica a cinque stelle. anche io vorrei essere dei vostri... ma come? nutro la speranza che un giorno potrò andare a votare e sentirmi contenta. invece oggi andrò a votare potendo scegliere tra "il peggio è il leggermente meno peggio". ma poi... chi sarà il meno peggio nelle liste della mia provincia?

Pasqualina Testa 30.05.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo lucidi noi? Se si ci rendiamo o teniamo in conto che nulla di quel che la casta sta costruendosi, dal mantenimento del potere al controllo del limite di benessere delle "masse" alla diffusione di messaggi subliminali che intorpidiscono le menti ed a quant'altro c'è da immaginare, nulla o quasi cambierà più di tanto. Guardiamo la storia: ci sono sempre stati! Riescono a nascondersi per ricomparire trasformati nella forma, sempre più subdoli e appena le condizioni lo consentono, si riappropriano del potere. C'è un solo modo ed è la stimolazione delle menti, anche alle più retrograde può essere instillato il fluido della criticità aggirando la naturale diffidenza dell'ignoranza. Diamo seguito alle parole perché è quel che questi veri cattivi fanno: inviano raccomandate per comunicarti che DEVI fare, pagare, rispondere di violazioni e quant'altro. Ti tengono impegnato facendoti lavorare 17 ore per PAGARE loro, i cani scodinzolanti che hanno intorno e tutti i parassiti che hanno messo, da 50 anni, in posti "chiave". L'unica è la vera indipendenza: DISOBBEDIRE poiché sono null'altro che disonesti profittatori e corrotti. NON RISPETTIAMOLI poiché non sono rispettabili: non rispettano nessuno. PARLIAMOCI poiché è quello che temono di più perché questo lo sanno:chi è informato è anche critico e può minare quel che hanno costruito su impalcature di menzogne che gli "ignoranti" non sono in grado di confutare. RIPETO: ANDIAMOCENE! Scegliamoci un posto abbastanza capiente e senza NESSUNO che comandi! La vera libertà è il rispetto per le persone e le cose. Le uniche 2 DUE leggi da osservare. Azioni facili per avere a disposizione energia illimitata con il sole le correnti etc. le case confortevoli (basta scavare un buco per climatizzare la casa) e creare la vera civiltà: la civiltà del rispetto. Senza leggi (non servono se non per reprimere) e senza governi (servono solo acreare mostri). Bisogna incontrarsi mantenendo la capacità di arrivare al traguardo della VERA LIBERTA'

Umberto Fiordispino, trezzano rosa Commentatore certificato 30.05.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo sempre di più e tutti noi abbiamo parenti amici colleghi ed altro, bene se ognuno di noi convince il proprio padre o madre zio amico collega, ne basta CONVINCERE UNO DICO 1 per ognuno di noi e RADDOPPIAMO! CREDIAMOCI!
Vota Sonia Alfano
Luigi de Magisris
Giorgio Pressburger

ivan ivan, udine Commentatore certificato 30.05.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

«Se sono foto insignificanti,

se Berlusconi - commenta Zappadu -

scrive nel suo esposto che

“i soggetti ripresi in momenti di assoluta intimità del tutto leciti e senza alcun particolare rilievo o connotazione”,

perché vuole bloccare la loro pubblicazione?».

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 30.05.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA:
72 EURODEPUTATI MANGIAMERDA

MA SE VA A VOTARE IL 50% RESTANO SEMPRE 72 MANGIAMERDA ?

SECONDO LA LOGICA DOVREBBERO ESSERE 36 !!!!!!!

TANTI VOTANTI TANTI MANGIAMERDA !!!!!!!!!!!

GIUSTO ?

CHARLES BUKOWSKI

PS.ORGOGLIOSAMENTE IO NON VOTO.

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Finalmete è disponibile il video che dimostra la VILE e FASCISTA aggessione del PURTROPPO Senatore Bornacin.
Ecco l'indirizzo
http://www.youtube.com/watch?v=eE9_beOH7js

renzo f. Commentatore certificato 30.05.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono dell'idea che bisogna creare un commando armato per assaltare e distruggere la sede centrale di mediasert a Cologno Monzese.
Prima che sia troppo tardi: spegnere per un pò (tanto rimetteranno in piedi tutto e i membri del commando verranno gettati a marcire in carcere) quella tivù schifosa e lobotomizzante.

future is unwritten 30.05.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------------
NON VOTARE é Socialmente e Moralmente SBAGLIATO
-----------------------------------------------

lasciate
"gli altri" decidere per voi
e vi annullate come individui.

saluti

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 30.05.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

PD = VOTO (IN)UTILE !

il PD è il PIU' GRANDE FALLIMENTO-POLITICO DEL

DOPOGUERRA(....e mi riferisco alle GUERRE PUNICHE)

giorgio m. Commentatore certificato 30.05.09 10:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche parolacciole di primo sabato... non è carino leggere come primo messaggio certe robette.... uno sforzo per contenersi orsú!

Marco B33 Commentatore certificato 30.05.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI SI SI,

A ME NON ME NE FREGA NIENTE SE UNO SI FA FARE I POMPINI..............

MA SE MI ROMPE IL CULO CON LEGGI LEGGINE LEGGIONE A MIO SCAPITO E PER SALVARE IL SUO CULO, MI INCAZZO.

STO FIGLIO DI PUTTANA SIFILITICA DI NOME b... NON SOLO VUOLE ROMPERMI IL CULO MA VUOLE ANCHE FARMI PASSARE PER IDIOTA.

b...ATTENTO .... IO IL CULO LO ROMPERO' A TE CON UN FERRO ROVENTE ........TE E TUTTI I TUOI COMPAGNI DI MERENDA

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le verità a pagamento di Gino, l´ex di Noemi

"......Repubblica mi ha preso con l´inganno. Io non sapevo che era Repubblica». Strano, perchè Gino ha concesso anche un´intervista video. «Se mi pagate - va avanti il giovane - vi spiego perchè ho dato quella videointervista. Hanno scritto cazzate, un sacco di cazzate. Non si sono presentati come Repubblica, hanno detto che erano stati mandati dalla famiglia di Noemi». Papà Antonio riassume in modo stringato: «Siamo stati presi per cretini. Dopo ci hanno detto chi erano. Abbiamo fatto una figura di merda».
«Abbiamo fatto una figura di merda - conferma Gino - , altro che simbolo della sinistra. Se mi paghi ti dico perchè ho fatto l´intervista in video»....."


CONTINUA SU

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=60681


E voi che 'amate' la verità vi siete fatti strumentalizzare per settimane dalla sinistra più becera.

Adesso Repubblica sapete cosa dirà?:- "Quello è un pregiudicato....abituato a mentire..."

pensare FaBene (it-man) Commentatore certificato 30.05.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera ero ad una cena di classe, festeggiavamo i 50, (cazzo, come passa il tempo)

eravamo circa un centinaio di semirincoglioniti, e allora ho voluto fare un sondaggino personale!

ho chiesto, praticamente a tutti, uno alla volta e separatamente, le opinioni politiche, l'indirizzo di voto, ecc. ecc.

risultati, uno più uno meno:

PDL 20%
PD 20%
lega 15%
IDV 20%
UDC 5%
altri sparpagliati o non sò: 20%

il 75% andrà a votare

quasi tutti, compresi i PDL, sono scontenti del governo, e scontentissimi del pornonano
la maggior parte dice di credere poco al tg e ancora meno ai giornali
pochissimi si informano in rete
6 (sei) visitano ogni tanto il nostro blog, ma non commentano

delle liste a cinque stelle erano a conoscienza il 30%, ma bisogna tenere presente che nella mia zono non ci sono, e io ho fatto quello che ho potuto per pubblicizzarle.

tenete presente che nella mia città comanda il PDL che ha vinto con un buon margine sul PD

ora i casi sono due:
o la gente mi ha mentito
o la gente ha cambiato idea

m m (mandi) Commentatore certificato 30.05.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre per rinfrescare la mente a qualcuno....
Il 6 e 7 Giugno alzare la testa è un dovere.......

Solo tre nomi

De Magistris
Sonia Alfano
Carlo Vulpio

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo notificare un link di un articolo apparso sul Pais intitolato "La casa editrice di Brlusconi vieta l'ultomo lobro di Saramago per le critiche contro di lui"

http://www.elpais.com/articulo/internacional/editorial/Berlusconi/veta/ultimo/libro/Saramago/criticas/elpepuinteur/20090529elpepuint_7/Tes

Se avete bisogno di una traduzione fatemi sapere.

Cordiali saluti

Cecilia Pierantoni 30.05.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O. T. ….ma non tanto….

Si blatera tanto: tunnel della crisi… mancanza di risorse… sicurezza che vien meno… disagio sociale…. ruberie dei furbetti e delle banche…. aiuti a cordate di amici… social card….
E poi: il terremoto !

In compenso disponiamo di 600.000 auto blu che tra tutto (ammortamento, stipendi ecc.) ci costano all’incirca 100.000 euro all’anno ciascuna.

Ossia 60 mila milioni di Euro !
60.000.000.000 Euro !

Come due finanziarie !

Se fossimo un popolo vero, basterebbe questo fatto a scatenare la piazza in una sana, onesta, desiderabile rivoluzione !

Riduzione a UN DECIMO per le auto blu!

Il personale di scorta vada a fare il suo mestiere!

Le auto si diano alle forze dell’ordine!

La classe politica che continua a mantenere questo stato di cose sia spazzata via con ogni mezzo !!!


Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 30.05.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE

Ti ringrazio Beppe per tutto quello che fai (dovrebbe farlo anche tutto il centro sinistra) e non finirò mai di ripeterlo;

Sono un Consigliere di una delle dieci Circoscrizioni di Torino, eletto in un movimento popolare (non ho voluto far parte di un partito) in appoggio al sindaco Chiamparino e ti seguo da molto tempo.

Penso che presto passerò (se accettato) nella lista civica a cinque stelle di Torino, per ricandidarmi nelle future comunali del 2011.

Ti anticipo che voterò per la Lista Civica cinque stelle di Torino e per l'Europa il candidato tra Sonia Alfano, De Magistris e Vulpio.

Beppe e tutti i suoi sostenitori, compreso me, continuiamo su questa strada che sarà lunga, tortuosa, ma l'importante è raggiungere il traguardo.

ITALIA PULITA per ITALIANI ONESTI.

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 30.05.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta le opposizioni criticavano i governi sulle decisioni intraprese, e magari ne proponevano di alternative.

Oggi in concomitanza con l'apertura della campagna elettorale qualche giudice provvede a pubblicare una sentenza contro il capo del governo e l'opposizione cerca scoop su Novella 2000!

Marco Stravaglio...

****************


già, pensa che una volta i giornali di berlusconi pubblicavano in prima pagina le foto di presunti pedofili con tanto di nome, cognome e indirizzo. oggi, gli stessi giornali di berlusconi dicono che frequentare minorenni è normalissimo anche per un 73enne. lo fanno tutti e scandalizzarsi è roba da parrucconi....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Please,che qualcuno pubblichi queste benedette foto almeno ce lo togliamo dalle scatole; sarebbe gia' 1 buona base da cui ripartire x risvegliare questo paese!
salut

Ale Longoni 30.05.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

il rifiuto a firmare la mozione presentata da di pietro e' la piu' grande offesa che si potesse fare al popolo serio e democratico della sinistra.D'altronde mi sono convinto da anni che votare in passato queste persone era come votare la ex d.c. ed ora e' come votare berlusconi.mi viene il dubbio che abbiano molti scheletri nell'armadio e che se non rispettano la strategia del berlusca lo stesso si metterebbe a cantare veramente e questa volta sena Apicella.

al capolinea (passator), roma Commentatore certificato 30.05.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

NON SOLO "NOEMI"
----------------


Perché Berlusconi fu indagato già nel 1983 nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio???
La Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto:

"E' stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi
finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane.

****

MORTI PER DROGA, PRIMATO ALL' ITALIA

Repubblica — 25 novembre 1990 pagina 21 sezione: CRONACA

L' AQUILA Il primato della mortalità per droga in Europa è oggi condiviso tra l' Italia, con 13,9 decessi per milione di abitanti, e la Norvegia, con 15,3 morti. La Francia, più vicina al nostro paese, ha un tasso di mortalità di quattro decessi per milione di abitanti, mentre
il Belgio ne ha 2 soli. Lo ha affermato, fra l' altro, il preside della facoltà di medicina e chirurgia dell' università dell' Aquila, professor Ferdinando Di Orio, intervenuto al convegno, della cattedra di medicina legale aquilana, su La recente normativa in tema di tossicodipendenza: analisi ed esperienze. La mortalità per droga - ha aggiunto - è indicatore utilizzato dal sistema monitoraggio abuso di droga (Smad) per la valutazione dell' efficienza della nuova legge 162/90 sulla tossicodipendenza, che fra i primi scopi ha quello di strutturare e organizzare i servizi di prevenzione, terapia e recupero socio sanitario dei tossicodipendenti. Il fenomeno ha concluso Di Orio purtroppo è in aumento, così come in aumento sono il traffico e lo spaccio, il numero dei denunciati e soprattutto il numero dei consumatori degli oppiacei che dai 35 mila del 1988 sono oggi pressochè raddoppiati Il numero dei consumatori segnalati di sostanze illecite, che nel 1988 ebbe un incremento del 523 per cento, ha superato ormai le 50 mila unità.

****

GLI ITALIOTI PREFERISCONO UN DEMONE , PEZZO DI MERDA,CHE STUPRA I LORO FIGLI

UN CETTOLAQUALUNQUE REALE !!

i coglioni ancora scrivono contro i guerrieri della storia ...!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esiste una linea comune di comportamento, sempre rispettando la liberta' personale, per le prossime elezioni?
secondo me sarebbe meglio trovare delle linee guida in modo da non disperdere troppo la forza che potremmo esprimere.

ciao

livio g., r o m a Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

INVITO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' A BOICOTTARE LE BANCHE.
SONO LORO IL MALE ASSOLUTO NEL MONDO.

UTILIZZATELE SOLO COME MERO STRUMENTO DI PAGAMENTO E NON DATE LORO LA POSSIBILITA' DI IMPIEGARE I VOSTRI DENARI.

CON LA CRISI DEGLI ANNI "90 CI HANNO INDOTTO A RIPENSARE IL NOSTRO MERCATO DEL LAVORO ED HANNO INTRODOTTO, ATTRAVERSO I LORO CAMERIERI (I POLITICI) UN ASSURDO PRECARIATO.

ADESSO, CON LA NUOVA FORTE CRISI, CI RICATTANO PER OTTENERE PIù VANTAGGI (SI PARLA DI 20 MLD DI EURO ANNUI) CON L'ALLUNGAMENTO DELL'ETA' PENSIONABILE.

I PROBLEMI LI ABBIAMO DAVANTI AGLI OCCHI E NON CE NE ACCORGIAMO !!!

Cristiano Palleschi 30.05.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Gli Inginocchiati La Russa Maroni ,dopo aver fatto un pompino al Pedofilo Corrotto ,hanno mandato l'esercito.

il doge, scorzè Commentatore certificato 30.05.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Desá@

****

E ammettilo che é Wodka corretta col Caffé!

Sega freddo 30.05.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gentile beppe grillo, ho appena finito di leggere l'espresso di questa settimana e la mia ulcera si è riaccesa, l'articolo colpevole di averla attivata è quello riguardante il nostro premier e le sue feste con noemi e company. ora come si fa a spendere così tanti soldi per delle cagate...questo GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DEI GIUSTI... ma credi veramente che possiamo andare avanti così? dobbiamo rendere consapevoli le persone di quale armata brancaleoni abbiamo al potere in Italia, ...mi vergogno di
essere italiana, mi sorprendo ancora della quantità di volte che mi sono vergognata dei politici al potere (per loro e di loro dico sempre).
E io che ho rispetto delle Istituzioni devo subire che questi signori, che
dovrebbero rappresentarle, facciano queste cose...Ma questo è un delirio
quotidiano...
Maledizione,perchè abbiamo la metà degli italiani che credono alle fesserie
che raccontano uomini al potere, che sono logoranti dal potere stesso....NON
SONO LORO L'ITALIA, LORO RAPPRESENTANO UNA MINIMA PARTE...è questo che racconto
a mio figlio di undici anni, quando cerca di capire la politica italiana.
Lotterò con tutte le mie forze e continuerò ad indignarmi perchè la SOCIETA'
CIVILE SI INDIGNA, noi siamo la nuova Italia,
siamo noi IL FUTURO CHE RIBALTERA' QUESTO "CIARPAME"...perchè abbiamo dalla nostra parte l'onestà, la dignità, la schiena dritta e neuroni ben saldi...NON MOLLEREMO MAI
un medico con i neuroni ben saldi

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Una volta in prossimità di elezioni, le opposizioni criticavano i governi sulle decisioni intraprese, e magari ne proponevano di alternative.

Oggi in concomitanza con l'apertura della campagna elettorale qualche giudice provvede a pubblicare una sentenza contro il capo del governo e l'opposizione cerca scoop su Novella 2000!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 30.05.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,vorrei solo ricordarvi che le cose potrebbero cambiare fra poco se questa legge verra' approvata:ci bloccheranno i siti,e di conseguenza l'unica parvenza di liberta'che avevamo scomparira'da un momento all'altro,e noi tutti rischieremmo di essere indagati come rivoltosi,ed anarchici.Vi pare possibile tutto questo???Beppe cerchiamo di fare qualcosa subito altrimenti chi ci salvera'piu'da questa Italia ormai diventata la fotocopia dell'Argentina,quando anche i giovanissimi studenti venivano presi,portati via da scuola ed uccisi.E' questo che il popolo italiano si merita?Non lo credero'MAI.....

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 30.05.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

le famose visite di stato
LA VILLAZZA SARDA USATA COME DEPENDANCE DI PALAZZO CHIGI
proponiamolo per il nobel...lo merita
ahahahahahaha
esto di 4 pagine firmato di suo pugno dal capo del governo
E Berlusconi scrive al Garante
«Bloccate le foto di Villa Certosa»
Nelle immagini la visita dell’allora primo ministro ceco e ragazze in bikini e topless


Adesso saltano fuori le foto. C’è la prova che esistono delle immagini scattate da un fotografo sardo durante la festa di Capodanno a Villa Certosa, alla quale avrebbe partecipato Noemi Letizia insieme ad altre ragazze. Ma non solo

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

www.voglioscendere.ilcannocchiale.it

Finora Brusca aveva detto di essere arrivato a quel politico, all’epoca ministro, in base a sue “deduzioni”. Ora invece afferma che glielo disse Riina, coinvolto direttamente nella trattativa con due ufficiali del Ros (lo stesso Mori e il capitano De Donno) tramite l’ex sindaco di Palermo, Vito Ciancimino. Anche a quel politico della Prima Repubblica, come pure a Mori, sarebbe stato consegnato il famoso “papello” con le richieste di Cosa Nostra per interrompere le stragi. Ma la rivelazione di Brusca, ripresa da Corriere e Stampa, è caduta nel più impenetrabile silenzio della classe politica.

Lo stesso silenzio che l’altra sera, a Matrix su Canale5, ha accolto l’intervento del pm Gaetano Paci su Vittorio Mangano, lo “stalliere” di casa Berlusconi, definito “eroe” dal premier e da Dell’Utri:


*********

“Mangano era un mafioso sanguinario condannato per mafia, narcotraffico e omicidio, gli eroi sono Falcone e Borsellino”.

*********

In studio, mentre le telecamere indugiavano sui volti impietriti di Alessio Vinci, Piero Grasso e Giuseppe Ayala, non una parola su Mangano &C.. E via con l’antimafia dei film e delle fiction, quella che non fa nomi di politici. La commissione Antimafia, presieduta da Pisanu, è ormai un ente inutile e inerte.

Chissà se basterà a ridestarla dal letargo la denuncia del pm Roberto Scarpinato, che sabato, sul Sole-24ore, ha rivelato come il governo abbia tolto alle procure la password per accedere ai conti correnti. Impedendo così il sequestro di enormi capitali mafiosi. Una semplice coincidenza, si capisce: sono tutti troppo impegnati a celebrare l’”amico Giovanni”.

---------

--> forse io la ragiono all'antica , ma vorrei farvi notare cari :
compagni dubbiosi CHE COSA ABBIAMO DI FRONTE !!!!
leggete parola per parola la frase negli asterischi !!!
e ricordatevi quanti compagni sono stati uccisi da queste BESTIE IMMONDE !

mi unirei anche a satana in persona per STERMINARLI !!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao GRILLO e AMICI del BLOG.

VORREI DIRE TANTE COSE, LE STESSE CHE PENSAVO IN TEMPI NON SOSPETTI.
IN QUESTO PAESE CI SI LIMITA A RACCONTARE SEMPRE LE STESSE FAVOLE.
E BASTAAA!
L'ODIO VERSO BERLUSCONI LO CONOSCIAMO.
MA PERCHÉ SI STA TRALASCIANDO LO SCHIFO CHE HA FATTO L'AMERICA NEL MONDO?
MA A VOI VI SEMBRA POCO QUELLO CHE IL MONDO OCCIDENTALE STA SUBENDO DA QUESTE VICENDE?
IO HO SEMPRE DETESTATO UN PAESE CHE LA FACCIA DA PADRONE E CHE SI SENTA CONDOTTIERO DEL MONDO E PER QUESTO SONO ANTIFASCISTA E ANTICOMUNISTA.
L'ITALIA DA TROPPO TEMPO SUDDITA DI QUESTA GENTAGLIA.
QUANTO CI COSTERÀ' ANCORA LA LIBERAZIONE?
QUANTO DURERÀ ANCORA QUESTA SUDDITANZA?
MA VOI VI FIDATE ANCORA DEGLI YANKEE?
L'ITALIA E' SOVRANA MA NON PER LORO.
QUESTA NON E' AMICIZIA.
QUI L'AMICIZIA CONTA POCO.
I COMUNISTI CHE OGGI POTREBBERO SPENDERE QUALCHE PAROLA IN PIÙ SU QUESTO, INVECE, VANNO IN TELEVISIONE AD ATTACCARE IL VATICANO.
COME SEMPRE SIETE FUORI CON I TEMPI.
SEMINATE E POI NON RACCOGLIETE I FRUTTI.
OPPURE QUANDO LI RACCOGLIETE E' SEMPRE TARDI.


GRILLO, CON I 2 DOLLARI AL GIORNO PER UN AFRICANO, IN AMERICA UN BAMBINO NON CI SI COMPRA NEMMENO UNO SNACK.
IL LORO STILE DI VITA HA ACCELERATO L'ESAURIMENTO DELLE RISORSE DI QUESTO PIANETA.


L'AMERICA MINACCIA L'IRAN PER IL NUCLEARE E SI LIMITA A SANZIONARE LA COREA?
CHE GIOCHETTI DEL CAZZO!

LA SOLITA MAFIA ANGLOSASSONE!

COME TUTTI GLI IMPERI ANCHE QUESTO FINIRÀ!

Giuliano C., latina Commentatore certificato 30.05.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

TE LO DICEVO IERI CHE BISOGNA GUARDARE POLONIA E SPECIALMENTE LA ROMANIA (CAPISCI A ME') PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
QUESTI DESTRA O SINISTRA O SIMILCENTRO NON SE NE VANNO ,SE NON VENGONO CACCIATI ,E VISTO CHE COL VOTO NON E' POSSIBILE..........................

esposito r 30.05.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTA TERRA SARDA esente da terremoti
INVIDIO GLI ABBRUZZESI
Dopo i campeggi, le crociere. Che pacchia, con il tour-operator Berlusconi!

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

LA FIAT/FERRARI/ALFAROMEO/LANCIA ECC. ECC. E' ARRABBIATA: I TEDESCHI NON MOLLANO L'OPEL A SCIACALLI AVVENTURIERI.
QUANDO GLI AMERICANI SI ACCORGERANNO DELL'ERRORE FATTO SARA' TROPPO TARDI:I FURBETTI FIAT SARANNO GIA' SCAPPATI CON L'INCASSO.

CHARLES BUKOWSCHI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Avete rotto i co....ni politici di m...a , se potessi vi manderei a lavorare a 900 euro al mese in quel'impiando in sardegna della famiglia Moratti.
BASTARDI!

Nino P 30.05.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

CON CASINI PARLIAMO DI CUFFARO DI DRAGHI DEL MODO DI FARE OPPOSIZIONE.
ANDATE A SENTIRE COME RISPONDE CASINI....
(trasmissione rai radioanchio rai radio 1)

http://informazionedalbasso.myblog.it/


DAVANTI AD UN CITTADINO INFORMATO…

Questi signori politici, salvo rare eccezioni, non sono nessuno. Giocano con noi e si fanno grandi contando sull’ignoranza e sull’ignavia della gente, narcotizzata dalle televisioni del nano.ABBIAMO BISOGNO DI VOI TUTTI PER PROVARE A SVEGLIARE QUESO PAESE.

per contattarci;
informazionedalbasso@gmail.com
cell. 3392244257
contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

vabbè...il caffè...ma prima una pisciatina
ci sta bene .....


.((^^)............................\\
......................|.˘ґ...............
..................ſ‾‾‾‾‾‾\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\э◦°˚˚°◦......
....................\_\‾\_\..........˚◦....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................‾‾‾‾.‾‾‾‾.......°°°°.....
........................... dottor ELIA !!!!
..........................FRANCO RUGGIERO
..........................FRANCO MILANO (cs)

----->

pijamose sto caffè ...adesso, va ! \_/§

good morning PEOPLE'S blog

ah!!

ricordatevi dei tre moschettieri:
SONIA
LUIGI
CARLO

ricacciate nelle fogne i troll di merda
legaioli berluschini ....e i new entry..piddini!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 30.05.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPEL: MINISTRO FINANZE TEDESCO ANNUNCIA ACCORDO CON MAGNA

marchionne..... cucù!

BUONSABATOMATTINANUVOLOSOCAZZO

UN SALUTO ALLA TRUPPA!

Piccolooooooooooo!!!!!!!!!!!!
come butta sull'isola?

m m (mandi) Commentatore certificato 30.05.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Travaglio : PROSCIOLTO dalla CASSAZIONE ? COMPLIMENTI ! gli avrei dato 150.000 euro di danni ! AUGURI a MARCO !

Per quanto riguarda il Governo se Berlusconi è amico dei LETIZIA alleati dei CASALESI per i RIFIUTI TOSSICI , grande business della CAMORRA (vedasi LA VOCE DELLE VOCI in edicola ) che vogliamo sperare ancora?

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 30.05.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Quando i nostri pensionati a 500 euro, già oggi in miseria, si troveranno a breve a dovere riprendersi in casa i figli scacciati dalle aziende che chiudono, mi sa che molti, moltissimi si incazz..no ferocemente.

Al sud ormai si sono ridotti, da tempo, a pietire un piatto di pasta o un lavoretto temporaneo al politico mafioso di turno, e da lì ormai non li smuovi perchè non credono più in niente, ma mi sa che in molte parti d'Italia la reazione sarà estremamente diversa.

FORSE è meglio che a Roma si sveglino e mandino a casa chi sa distruggendo il paese mentre loro si sollazzano nei loro "giochi di società"

rosario v. Commentatore certificato 30.05.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

PARE...SEMBRA...
se fosse vera questa e' una notizia BOMBA
una procura avrebbe acquisito le dichiarazioni di Veronica Lario, al fine di comprovare la veridicità del “frequenta minorenni” che scrisse sull’ormai fatidica lettera a Repubblica. Roba rovente, se si pensa che lo scudo-lodo-angelino ferma infatti i processi, non le indagini. E tanto meno l’acquisizione delle prove, dato che la sopracitata dichiarazione avrebbe valenza di “notitia criminis“. Ovvero: apertura indagini come atto dovuto e avviso di garanzia automatico (magari prima del 6 giugno). Cosa che ha poca rilevanza penale (non potrebbe, ripeto, essere processato. COMUNQUE SMERDATO ALLA GRANDE
UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INDAGATO PER PEDOFILIA sarebbe un record mondiale
altro che premio nobel
cafethino per tutti \_/^

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Pazienza farsi fare un pompino da una minorenne , ma da La Russa ,deve essere il massimo.

il doge, scorzè Commentatore certificato 30.05.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento


Draghi dice chiaramente che se si vuole essere più competitivi, occorre "elevare la qualità e quantità del capitale umano e delle infrastrutture fisiche". Ma se B ha tagliato scuole, università e ricerca! Non è esattamente il contrario di quel che si deve fare?
Ma se le opere pubbliche sono furti protetti dallo Stato tanto che "un km di autostrada può costare più del doppio che in Francia o in Spagna"!
Occorre ristabilire la fiducia. E come? Con un premier che pensa solo ai suoi vizi privati e incrementa le storture pubbliche? Basterebbe vedere Catania. O gli sprechi delle regioni a statuto speciale. O la scelta dei candidati del Pdl. O le veline al rango di ministri. O i pregiudicati in Parlamento. O Scajola col suo aereo privato di Stato! O le infinite e costose pagliacciate di Berlusconi!
Roma muore e ride mentre Nerone ne canta la distruzione sulla chitarra, tra un'orgia e l'altra, un buck e l'altro, mostrando al mondo in che sprofondo può arrivare un paese in mano a un incapace corrotto.

xxxxxxxxxxx

solo ricordo che i dip. Bankitalia vanno in pensione dopo soli 20 anni di lavoro e percepiscono 17, diciassette mensilità di stipendio annuali

Allen G., Mordor Commentatore certificato 30.05.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento

HELLO,

DALEMA, FASSINO, FRANCHESCHINI, VELTRONI, RUTELLI:

NON IMMAGINATE NEANCHE LA GUERRA CHE VERRA' DOPO

QUESTE ELEZIONI........

PREPARATEVI AL SUICIDIO,MEGLIO SE COLLETTIVO,NON

VI RESTERA' ALTRO DA FARE..........

LA PUZZA DI CADAVERE CHE DIFONDETE SI SENTE ANCHE

QUANDO VI VEDO IN TV,.......MEGLIO SE VI

SUICIDATE SUBITO.

CHARLES BUKOWSKI

RIBITIN PIOVENE, PIOVENE ROCCHETTE Commentatore certificato 30.05.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOTERO' -
andro' a votare ma NON VOTERO' DI PIETRO
buono solo a fottere consensi al pg ed a rafforzzare berlusconi perchè la sua politica è populista ed idiota.
PORFIDIA indagato x 416 bis è ancora nell'IDV -
ED e LENIN sono i guardiani di di pietro che vengono in questo blog a fottere consensi a beppe grillo.

franco milano 30.05.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno
in un post di ieri.....scrissi piu' o meno che
ci sarebbe un pedonoemigate
ad opera di un giornalista tale pino scaccia della rai
ed un fotografo sardo certo antonello zappudu
QUESTA NOTIZIA STA VENENDO A GALLA
repubblica non ne parla
Secondo indiscrezioni, Zappadu sarebbe in trattativa con il gruppo editoriale di Rupert Murdoch.questo non molla l'osso!!!!! Riviste inglesi e francesi sarebbero interessate alla pubblicazione delle foto.

l'avvocato ghedini sta cercando di bloccare tali foto.leggetevi per ora gli anticipi della vicenda su
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/44165girata.asp

piccolo fly, ca Commentatore certificato 30.05.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento


I O N O N V O T O

ANDRO A VOTARE AANCORA DOPO CHE AVREMO IMPIKKATO FASSINO DALEMA VELTRONI E RUTELLI IN PIAZZALE LORETO CON CICCHITTO IL NANO BONDI LUPI BONIAUTI BOSSI COTA

POI ANDRO ANCORA A VOTARE

brunetto.brunetta 30.05.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

I commenti sbrigativi di Berlusconi al lungo ed articolato discorso di Draghi (Banca d'Italia) appaiono sempre più simili alla battuta di Maria Antonietta sul "mangiare brioches" al posto del pane che il popolo affamato chiedeva.

Loro si devono fare il ponte di Messina a tutti i costi, cosa gliene frega delle vere esigenze della gente.
Inoltre un popolo affamato a Maria Antonietta e consorte faceva comodo, finchè è durato (!), perchè così le tasse potevano mangiarsele tra Villa Certosa (pardon, a Versailles...) e i viaggi ad incontrare questo e quella, quale sia la loro età...

La variante maggiore è che ai tempi dei re francesi la mafia era personificata dai nobili parassiti che taglieggiavano il popolo proprio per ... POTERE STARE A CORTE con altissimi costi, oggi è la mafia parassita di tipo diverso che permette a certi tangheri di stare a Roma a ... rappresentarla.

Le due forme di cancro si somigliano nei risultati: pochi scialano e mantengono nel medioevo il popolo, molta la gente (che pur ha studiato, è esperta spesso nel lavoro che oggi le portano via.. potrebbe formare un paese ricco e civile) si sta riducendo, assurdamente, a non avere il pane mentre a Versailles (pardon, a Roma) ballano e svelinano le veline di tutti i tipi.

Draghi ha fatto un discorso, lungo e articolato che al solito sodisfa Confindustria e le banche, ma la crisi c'è, l'ha evidenziato molto bene.
Il governo tace, parla dei magistrati, parla di mich..te varie, mentre (se avete sentito) ancora la disoccupazione avrà tra questo e il prossimo anno un incremento sicuramente enorme !

Bravo "guidatore" (dux in latino)?
Ma DOVE ci stai guidando ?
STAI guidando?
O DORMI, pensando ai fatti tuoi mentre guidi?
Di sicuro, vuoi ADDORMENTARE gli Italiani!

rosario v. Commentatore certificato 30.05.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

In questo post di Grillo è palese il cambio di livello.
Finalmente.
Ha mollato il primo pugno, minaccioso, il Masaniello genovese.
Finalmente una proposta fisica, reale. Diciamocela tutta: una minaccia pratica.

"A buon rendere...".

Finalmente.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Milano - Silvio Berlusconi si è rivolto al Garante della Privacy per chiedere un provvedimento d’urgenza che vieti la pubblicazione di alcune foto in cui il premier è ritratto a villa Certosa con il primo ministro della Repubblica Ceca, Mirek Topola’nek ed alcune ragazze.

Papy silvio ha dimostrato ancora una volta quanto (ANCHE) sul caso noemi abbia la coscienza sporca.

http://dituttounblog.com/webnews/vietato-pubblicare-quelle-foto

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 30.05.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento