Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Trasparenza a Guastalla


Cinque_Stelle_Guastalla.jpg
Se in alcuni Comuni si cementifica il territorio, in altri lo si esporta altrove come a Guastalla. Davide Zanichelli, candidato sindaco della Lista Civica a Cinque Stelle per Guastalla, ci fa da Cicerone. Vedere dei ragazzi parlare del loro futuro e del loro Comune mi fa sentire bene, in pace con me stesso. Facce pulite, pensieri onesti, che altro si può chiedere a chi potrebbe essere tuo figlio?

4 Mag 2009, 23:43 | Scrivi | Commenti (19) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro Beppe questo è il momento per dare una spallata a questo governo che non se ne frega proprio niente dei cittadini tutto quello che dici è giusto compresa l'uscita dall'euro per cercare di riattivare l'esportazione ma è inutile parlare se non si arriva ai fatti dobbiamo muoverci in fretta e bisogna far capire a queste persone che la vera forza siamo noi che cerchiamo di mantenere le nostre famiglie con 1000 euro al mese (sempre avendoli) e se li hai ce li hai perchè ti sei spaccato la schiena e non come loro che stando seduti sulle loro belle poltrone prendono fior di quattrini fregandone pure delle persone che si ammazzano perchè non riescono più a sopravvivere muoviamoci!muoviamoci!muoviamoci!

letterio doddis 14.05.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppì sono un ragazzo di marano di napoli ,citta con tanti problemi ma tanta brava gente da poco il sindaco della mia citta e stato dimesso (fortunatamente)perchè non si sono messi daccordo su come napoli ,citta con tanti problemi ma tanta brava gente da poco il sindaco della mia citta e stato dimesso (fortunatamente)perchè non si sono messi daccordo su come mangiarsi un mare di soldi mandati dalla cee.in un anno di servizio x i cittadini di marano non ha tappato manko un buco e cavolo ma allora noi dobbiamo solo pagare pagare e pagare?i suoi predecessori con la comlpicità di uomini di destra ancora in forze alla corte del nano pedofilo ,hanno fatto colate di cemento in una zona agricola dicendo di creare posti di lavoro per i cittadini di marano.morale della favola capannoni industriali costruiti ma tutto abbandonato.Vi seguo già da un pò tanto che qualche mio amico quando ci furono le passate elez nazionali e io dissi a mare e monti che vi avevo dato la mia preferenza fui preso in giro.Oggi quell amico mi ha confessato che se l avesse fatto anche lui oggi si sentirebbe un po ribelle come mi sento io oggi.il popolo si e reso conto che con l ultimo voto dato si è rovinato,e mò comm hamma fà????Spero con tutto il mio cuore che cambi qualcosa altrimenti stamm chè pezz a cul,cioè stiamo con le pezze al culo .COME POSSO FARE X PORTARE IL NOSTRO MOVIMENTO NELLA MIA CITTà ? Fatemi sapere anche col cell 3388154422 un salutone a chi ha avuto e ha chi tiene le palle di dire la pura e vera veritàmangiarsi un mare di soldi mandati dalla cee.in un anno di servizio x i cittadini di marano non ha tappato manko un buco e cavolo ma allora noi dobbiamo solo pagare pagare e pagare?i suoi predecessori con la comlpicità di uomini di destra ancora in forze alla corte del nano pedofilo ,hanno fatto colate di cemento in una zona agricola dicendo di creare posti di lavoro per i cittadini di marano.morale della favola capannoni industriali costruiti ma tutto abbandonato.Vi seguo già

danielepalumbo 25.04.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, impegno e serietà! Non fatevi blandire dai vostri futuri colleghi in consiglio comunale. Gli obiettivi sono chiari, semplici; indi per cui - nonostante tutte le difficoltà che si affastelleranno durante il percorso - stringete i denti e non usate le stesse armi - l'inganno, l'ipocrosia e la malversazione - che gli altri useranno sottilmente con voi.
Auguri.

ALESSANDRO PINTUS, CASTELFIORENTINO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

FORZA DAVIDE!!!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei essere + di aiuto...Forza ragazzi è il vostro tempo.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Bravo ...Bravi...

OTTIMO.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 21:52| 
 |
Rispondi al commento

W i MEETUP.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 21:46| 
 |
Rispondi al commento

in bocca al lupo!!

grazia b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

grillo, non puoi mischiare insieme indagati e condannati come se fossero la stessa cosa per allungare il brodo. perchè devi fare questi errori? screditi le cose giuste che dici in questo modo

Umberto Scopa 05.05.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Davide in bocca al lupo con la tua lista civica, dacci dentro ;-)

Antonio G., San Pietro Vernotico Commentatore certificato 05.05.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

SALVE MENTRE LE LISTE CIVICHE A 5 STELLE VANNO AVANTI IL BERLUSCA LO TIRA FUORI DAI PANTALONI UN'ALTRA VOLTA CHE SIA LA MINISTRA GIUSTA

ciro c., salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione al tg1 ci hanno informato che la scossa di terremoto in Abruzzo non è stata di gradi 5.8, contrariamente a quanto detto fino ad oggi, ma di gradi 6.3 della Scala Richter. Poichè è la prima volta che vedo una valutazione scientifica di un dato misurabile rivista a distanza di un mese esatto, mi sorge un dubbio.... magari esiste qualche cavillo burocratico per cui le certificazioni delle costruzioni sono valide e garantite fino al grado 6.0 ????? E quindi provvidenziale la scienza ha fornito la giustificazione libera tutti????

Antonio Martella 05.05.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Conosco alcuni ragazzi della lista di guastalla. Sono entrati a far parte del meetup di Reggio Emilia qualche anno fà. Sempre coerenti con i nostri progetti, le nostre linee guida. Davvero persone serie. Un sincero in bocca al lupo alla lista di Guastalla. Partecipare è libertà.
Vito Cerullo Reggio a 5 Stelle/BeppeGrillo

Gianni I 05.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

LE SCIE CHIMICHE
Mi scuso di occupare lo spazio di questo blog, ma non sapevo come contattare direttamente Beppe Grillo. Vi prego aiutateci a diffondere il più possibile questo argomento. Tra l'altro Beppe, ti pregherei di parlarne nei tuoi spettacoli. io credo che sia molto importante. Per chi volesse saperne di più si colleghi al sito: tankerenemy.com
Di seguito uno stralcio di quello che stiamo iniziando a fare in proposito:
"Bisogna dire che oramai, sull'appennino, ci hanno preso gusto e non passa giorno senza centinaia di sorvoli di questi 'innocui' aerosol, qui non si respira più. Oggi è evidente che l'uomo, come entità vitale fondamentale di questo pianeta, è subordinato ad incredibili interessi, che tutto sono fuorché umani. Chi può farlo, inizi a raccogliere documentazione relativa all'argomento e di inviarla alla mail del blog che è armieteriche@nitida.biz. In particolare vi chiedo di fotografare o filmare se e quando rilevate le attività degli 'sciatori' sopra le vostre teste e di spedire il tutto al blog in modo da iniziare a costituire un archivio indipendente."
grazie Marcella Mastrilli
se volete potete scrivermi a marcella.mastrilli@inwind.it

MARCELLA M., roma Commentatore certificato 05.05.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Bologna 27/10/2005 (mail a Beppe Grillo)

Caro Beppe,

sono Paolo Barnard, giornalista ‘storico’di Report per cui ho firmato diverse inchieste fra le più calde, e oggi a RAI Educational con Minoli. Sono anche una voce abbastanza conosciuta nel Movimento, compagno di avventure (sventurate) di Alex Zanotelli eccetra.

Ti scrivo per renderti edotto di una cosa grave, e che tu sembri ignorare nelle periodiche lavate di testa che dai ai giornalisti “colpevoli di servilismo nei confronti dei poteri forti e di non avere le palle per dire cose scomode” (vedi tuo spezzone in Viva Zapatero). Tu in questo caso, permettimi, ignori un dettaglio centrale e drammatico. Abbi solo la pazienza di leggere tutto.

Io sono uno dei giornalisti come tu li vorresti, e lo dico con discernimento. Io non ho fatto uno straccio di carriera perché, come mi disse un noto direttore RAI anni fa “tu Barnard sei bravissimo, ma non sai fare corridoio…”; io non ho mai flirtato con un singolo partito; io non ho mai abbassato la testa e ho detto e scritto e filmato cose scomode per due lire rischiando di mio; sono impopolare perché penso con la mia testa e non mi liscio il potente di turno, alla RAI come nei Movimenti; io ho mandato al diavolo fior di occasioni professionali per poter continuare a dire cose vere; infine ho perduto tutto ciò che avevo professionalmente (Report) per difendere gente ingiustamente trattata.

Ora, dopo la messa in onda di una mia inchiesta per Report (2001) dove sputtanavo forse per la prima volta in TV, con prove documentali e un pentito d’eccezione, le multinazionali del farmaco e la corruttela dei medici e delle aziende sanitarie, capita che io, la RAI e la Gabanelli ci becchiamo una citazione per danni da un informatore farmaceutico che io avevo beccato e filmato di nascosto mentre mi confessava alcune nefandezze. Costui ci chiede un risarcimento pericoloso, poiché di quelli realistici e non i 10 milioni di euro che fanno ridere perché tanto si sa che non li pag

giovanni monasta 05.05.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE Davide Zanichelli e tutti i guastallesi che sono riusciti a creare una lista civica certificata!!!
Sono nata a Guastalla e ho lì alcuni parenti...
Ricordo l'ostello sul Po,dove anni fa era gestito da mia zia,che era cuoca...ci andavo spesso!

Vorrei che anche nel paese dove vivo adesso da poco tempo,Medolla,si riuscisse nell'intento,mentre,purtroppo,alcune persone sono sì d'accordo a proporre la lista e concordano con le nostre proposte,ma non vogliono che il loro nome sia legato a quello di Beppe Grillo....!!!
Eh,ma all'ignoranza non c'è mai fine...
Ma noi non molleremo!

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
IO NON HO FATTO ALCUNA LISTA, DATO CHE SONO SEMPRE "BOMBARDATO" A CASA ED HO ALTRI OBIETTIVI, MA NON PER QUESTO CONTINUO A SOSTENERTI E SE C'E' UNA LISTA CIVICA ANCHE A NERVESA DELLE TUE GIURO SU DIO CHE LA VOTO A COSTO CHE MI SPARINO DIETRO LA SCHIENA. PREMESSO QUESTO ANCHE A NERVESA SI E' ESPORTATO GHIAIONE, DA PARTE DI UNA CERTA GRIGOLIN LUNGO L'ALVEO DEL PIAVE. SCOPO DEL GHIAIONE, USARLO PER FARE MATERIALE EDILE. ALCUNI CONTADINI ANZI AGRICOLTORI, VENDEREBBERO IL TERRENO PERCHE' CI GUADAGNO DI PIU' CHE AFRNE ALTRO

ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 05.05.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Se, se... Diceva lo stesso anche la madre di Cuffaro, ogni scarrafone è bello a mamma sua, pise'.

Angelo - Roma 05.05.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,per me sei un grande x le battaglie che sostieni ma,fino a quando non tornerai a parlare di signoraggio e far capire alla gente chi comanda veramente,altro che berlusconi,è come se ti fossi prestato al gioco delle grandi banche,cioè distogliere le persone dal problema vero e continuare a renderle schiave.E' inutile affrontare tutti gli argomenti di cui parli,che tra l'altro io condivido, se non si parla del signoraggio che è il vero problema.

pino r., tortoreto Commentatore certificato 05.05.09 01:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori