Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una giornata di ordinaria follia


Una giornata di ordinaria follia
(7:47)
ordinaria-follia.jpg

Il primo maggio è diventato la festa degli automobilisti. Una volta era dei lavoratori, ma oggi sono troppo pochi. Gli automobilisti in coda invece aumentano. Ieri 5,5 milioni di auto si sono messe in moto. Sembra una barzelletta, ma non lo è. La fine del petrolio, la crisi mondiale e una disoccupazione reale che supera il 14% ci fanno il solletico. Bene quindi ha fatto la società Atlantia in Benetton ad aumentare le tariffe di Autostrade per l’Italia del 2,4%. Meglio ancora hanno operato Autostrada Tirrenica +5,14%, Tangenziale di Napoli +6,63% e Autostrade meridionali +4,89%. Ottimo anche l'adeguamento, quasi sensazionale, di Asti-Cuneo, +9,30%. I concessionari autostradali sono stati troppo buoni, quasi onesti. Guadagnano miliardi di euro con un pedaggio applicato a autostrade già pagate dalle tasse degli italiani negli ultimi cinquant'anni. E' giusto così. L'occasione fa l'uomo ladro e il concessionario dovrebbe tirarsi indietro? Proprio lui, così vicino ai partiti da permettersi il lusso di finanziarli alla luce del sole?
Anche gli sfollati del terremoto devono contribuire, tutti sono uguali di fronte al pedaggio. Infatti sulla A24 e sulla A25 migliaia di abruzzesi che si recano a L'Aquila hanno ripreso da ieri a pagare il pedaggio sospeso a causa del sisma. Chissà se lo pagherano anche i torpedoni ministeriali in arrivo per il G8?
Da Torino a Venezia ci sono centinaia di chilometri di asfalto. Ieri si sono traformati in un parcheggio di macchine usate in leggero movimento (immobili tra Milano e Brescia). In fila per pagare al casello, ascoltare la musica, usare l'aria condizionata (c'erano i primi caldi), commentare le ultime notizie sull'influenza suina. Nel frattempo una calotta di ghiaccio di 700 km quadrati si è staccata dall'Antartide che, entro un mese, perderà altri 3.300 km quadrati. Pari al Lussemburgo. La benzina è verde, i sentieri sono selvaggi (avete mai visto la pubblicità di una macchina imbottigliata nel traffico?), nel sedile anteriore vicino al guidatore c'è sempre una ragazza da togliere il fiato (al posto della moglie). I cieli sono azzurri e il paesaggio incontaminato. Con ottimismo, verso la catastrofe.

ORDINI DI SERVIZIO ..............................................................................................

1. Le liste in attesa di certificazione - tra le altre: Spoleto, Tortona, Vignola, Anagni, San Francesco al Campo, Lugo, Forlì, Ponzano Veneto, Livorno e Bari - possono anticipare via fax al numero 02.40.70.87.88 la documentazione necessaria, dettagliata al pt.3 della pagina "certifica la tua lista": certificato penale di ogni candidato; copia di un documento di identità valido di ogni candidato; accettazione delle condizioni da parte di ogni candidato.

2. Tutti coloro che desiderano contribuire alla costituzione nella propria città di una Nuova Lista Civica certificata dal Blog possono prendere contatto con le persone che si sono proposte di organizzare un incontro nei prossimi giorni utilizzando il form seguente e ricercando il nome del proprio Comune:

.......................................................................................................................

Le liste Civiche a Cinque Stelle
Le liste già certificate:

Adria Ro
Ancona
Bergamo
Bernalda
Bologna
Bomporto
Brindisi
Carpi
Cavriago
Cattolica
Cesena
Cologno Monzese
Fano
Ferrara
Firenze
Frascati
Follonica
Guastalla
Giaveno
Livorno
Modena
Mogliano Veneto

Montemurlo
Novara
Padova
Palazzolo sull'Oglio
Parma
Paese
Pavia
Perugia
Pesaro
Pescara
Prato
Quinto di Treviso
Reggio Nell'Emilia
Rivoli
Roma
San Miniato
San Pietro in Casale
San Prospero
Torino
Treviso

Cerca la tua città ->

Discuti nel forum su:
Acqua, Ambiente, Energia, Servizi ai cittadini, Sviluppo, Trasporti

Ci sono 336 gruppi degli "Amici di Beppe Grillo": cerca quello più vicino alla tua città

 

 

2 Mag 2009, 21:28 | Scrivi | Commenti (1230) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sempre riguardo i trasporti...


ATM, prendere i mezzi è sempre più difficile

In Italia si sa, i lavori iniziano e non si sa mai quando finiscono. Il bello è che adesso è ufficiale, si possono iniziare dei lavoro senza aver la minima idea di quando saranno portatati a termine.

A causa della mia malattia di pendolarismo sono costretto a prendere treno e metro, arrivo nella stazione di Porta Garibaldi passante e da lì prendo la metro attraverso l'ingresso che si trova al -2, comodo fino a qualche giorno fa. Ora quell'ingresso è bloccato per dei lavori relativi alla nuova linea 5 della metro, in questo modo tutti i pendolari in arrivo a milano e che prendono la metro, quei 3/4 gatti, sono obbligati ad un giro tortuoso per la stazione, e fare file kilometriche per timbrare il biglietto.
Inoltre, i cartelloni affissi, che indicano il nuovo giro dell'oca che bisogna percorrere per raggiungere la metropolitana, non contengono la data di fine lavori. Quindi, sappiamo solo che d'ora in avanti ci sarà un'ingresso in meno alla metro.
Ho scritto all'ATM e guardate che simpatica risposta:

siamo spiadcenti, ma al momento non siamo in grado di fornirle una tempistica relativa alla fine dei lavori.

Distinti saluti.
ATM SPA - Relazione con i Clienti

Pazienza se migliaia di pendolari devono allungare (e di parecchio) il percorso, con il rischio di perdere coincidenze varie... tanti sono solo buoi stupidi che al massimo possono solo mandare un e-mail di protesta.
Com'è possibile che non si ha idea di quando i lavori possano terminare???

A volte credo che i pendolari stiano sulle palle a tutti: ATM, Trenitalia,...

http://nononoeno.splinder.com/post/20824041#20824041

Stefano M., provincia di MI Commentatore certificato 24.06.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ARGOMENTO LAVORO :
lavoravo in un noto istituto privato di oncologia IN NERO !!!!!!!!
bel trattamento!!!!!

mi sono licenziato...e ho trovato di peggio
FREECOMMUNICATION,ora DITTA SILAN di BG-BS cerca agenti VODAFONE per contratti privati su appuntamenti.
il fatto è che questa società ogni 2-3-mesi..FALLISCE e rinasce con nuovo nome con accordi con ALTRE compagnie telefoniche.

RISULTATO NESSUN PAGAMENTO
CLIENTI INSODDISFATTI
NOMINATIVI DEI CLIENTI CON L'aLTRA COMPAGNIA che poi RIVENDONO ALLA NUOVA !!!!!

è mai possibile...a me devono x un "onesto"lavoro 300euro,a altri miei colleghi 700 - 1500 euro
qualkuno puo' aiutarmi ????
come minimo a denunciarli o far si che questi farabutti..cessino la loro attività !!!!
GRAZIE GRAZIE

GRAZIE

luca b. Commentatore certificato 09.05.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

CIAO
COME MAI NESSUNO E RIPETO NESSUNO PARLA DEGLI AUMENTI DEL 2% CIRCA IN AUTOSTRADA????
siamo alle solite arriva l'estate e loro aumentano il costo del transito DIMINUENDO il SERVIZIO...strade impraticabili!!!!!!
ma è poi possibile che alla barriera di Milano ci sia sempre coda,nonostante la 4 corsia..

luca b. Commentatore certificato 09.05.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mi chiamo Massimo ho 43 anni e sono uno dei tanti disoccupati.Volevo in breve raccontarmi, mi sono "licenziato" dal novembre del 2007 in seguito ad una situazione "particolare" che avevo e non potevo più sostenere dopo un'azione di mobbing subita da anni per aver preso la parola con "altri" per cercare di difendere i nostri diritti(in questa ditta ci ho passato 22 anni quasi). Volevo solo sapere se c'è la possibilità di collaberare con voi ,visto che fra un pò perderò tutto non potendo più permettermi di pagare nè mutuo ne tantomeno bollette.Non voglio elemosina, volevo solo sapere, se, tramite voi c'è la possibilità di trovare un'occupazione visto che sono anni che per conto mio faccio una campagna simile alla vostra, mi spiego:nel mio piccolo a livello familiare e di amici cerco di far capire che chiunque vadano a votare il risultato sarà sempre il solito, bisogna mandarli tutti a casa e ricominciare noi.........Quello che mi fà male è che tutti mi ripondono più o meno nel solito modo.........Che vuoi fare tiriamo avanti e guardiamo dove si arriva........

Massimo Donisi 07.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento


Cari CONNAZIONALI-elettori,

stando al motto di Berlusconi “IO non sono un coglione”,io sono un coglione.

Usufruendo dei diritti di un coglione,con lo scopo di difendere i miei interessi ignorati dai politicanti,ho inviato una lettera al più grande NON-COGLIONE d’Italia, ai parlamentari e ed ai mass media.

Risultato:

il Governo,se tutti gli scrivessero,manderebbe in tilt tutti i produttori di carta igienica;
il 70% dei parlamentari mostra soltanto un forte senso di attaccamento alla poltrona e,in relazione alle elezioni di giugno,si occupa di tutto tranne che di quello per cui noi contribuenti lo stipendiamo;
il 75% dei mass media italiani,invece,dedica il 95% dell’informazione all’influenza dei maiali-delle scrofe e al gossip, utili solo a rintronare gli elettori per condizionarli a votare quei “candidati” che hanno accumulato esperienza politica ai tavoli dei night club romani prenotati da alcuni pataccari che ci rappresentano alla camera.

Chiedo pertanto il Vostro cortese supporto nel portare tale lettera all’attenzione di quei politici e giornalisti che ritenete idonei a svolgere il proprio lavoro con onestà e serietà.Grazie.

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,SILVIO BERLUSCONI:

http://tizianoterzani.forumfree.net/?t=38741248

OPEN LETTER_ОТКРЫТОЕ ПИСЬМО@Silvio Berlusconi_Сильвио Берлускони_سیلویو برلوسکونی _ 실비오 베를루스코니 _...

Иво Тони Commentatore certificato 06.05.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE IN MONOPATTINO INVECE DI ROMPERE LE SCATOLE !!!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 05.05.09 03:55| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che c'è la crisi! Tutti in cassa integrazione o con altre forme di assistenza pubblica!
TUTTI?
O non ho capito un cazzo io, oppure non lo ha capito Beppe Grillo che ipotizzava l'Italia in franata non controllata!
.
Un sano favva a tutti!

walter n., udine Commentatore certificato 04.05.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

novara - milano
da 2,60 € a 3,20 €!!!
L'autostrada fa schifo come sempre, tenuta col culo, però ci fanno un aumento del 23%!!!!
COMPLIMENTI
AUTOSTRADE DI MERDA

bisogna organizzare una mobilitazione generale e bloccare le autostrade in tutta italia, per giorni e giorni finchè non abbassano i prezzi!!

stefano bardelli 04.05.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

La bici non la usa nessuno?

Anthony, C. 04.05.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente si sposta con l' automobile e affronta gli insopportabili disagi delle code di auto per scappare dalle sempre più invivibili città. La sua vera colpa è che non ha capito che la Natura va riportata nelle città e bisogna superare l' idolatria capitalista. Più competitività, più produttività, più profitto = Più morte. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 04.05.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Io invece ho preso il treno, ma non mi e` andata molto meglio: il treno era talmente pieno che non sono riuscito a salire. Allora ho aspettato un'ora ed ho preso il treno dopo: anche questo strapieno, tutto il viaggio in piedi. Ma ci voleva tanto ad aggiungere qualche carrozza?

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 04.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi, Veronica, silvio, il cavaliere, ...
ma l'argomento non era un altro?..
pensiamo all'orso polare che è meglio! sul sito del wwf ho trovato questo

http://www.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=3284

anche se sarebbe più comodo un sms è qualcosa di concreto da fare.

che vita! () Commentatore certificato 04.05.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Povero B! Le sue difese sono così striminzite che sta tentando di far credere che è tutto un complotto della sx che ha tratto in inganno la povera V (a parte che tutto è partito da un rivista di Fini, ma questo è stata bellamente bypassato)
Non una parola sugli appartamenti, i collier di diamanti, i regali a profusione, le foto osé, le telefonate secretate sui requisiti orali della C. o sulle ragazze raccomandate per servizi facili, nulla sulle cariche da ministro, i falsi corsi per candidate europee creati per le sue fiamme.. tutto un complotto della sx!
Sta trattando V. come se fosse totalmente handicappata mentale a meno che non tenti di far passare questa storiella col popolo italiano e allora vorrebbe dire che considera il popolo italiano totalmente handicappato mentale.
E anzi come è suo solito sta rigirando la frittata e dice che è lui che dovrebbe chiedere il divorzio dal momento che la moglie è la 3a volta che gli fa questo scherzetto durante la campagna elettorale
Insomma è puro come un chierichetto
Mostrerà le foto della festa per far vedere che non c'era nulla di male . Silenzio completo sul perché frequentasse "da anni" la casa della ragazza. "Sono amico di suo padre", ha detto. Tanto amico da mettergli una scorta? Tanto amico da promettere anche a lei una carica pubblica? Nessuna parola sulla madre o la figlia e i suoi rapporti con loro.
Ma B, ci pigli tutti per deficienti?
Ma nemmeno i salami che scrivono su questo blog ce la faranno a reggerti la parte!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi: divorziato con figli, risposato e fra poco ridivorziato.
Umberto Bossi: divorziato e risposato
Roberto Calderoli: divorziato 2 volte
Pierferdinando Casini: divorziato con figli
Marco Follini: divorziato
Gianfranco Fini: sposato con una divorziata
Ignazio La Russa: avvocato divorzista, divorziato e convivente.
Altero Matteoli: divorziato e risposato
Mario Baldassarri: divorziato e risposato
Daniela Santanchè: primo matrimonio annullato, ora convivente
Gianni Alemanno: sposato, separato, redento
Elio Vito: divorziato
Gaetano Pecorella: divorziato, pluriconvivente
Letizia Moratti: sposata con un divorziato
Gabriella Carlucci: divorziata, risposata
Franco Frattini: divorziato con figlia
Gianfranco Miccichè: divorziato, con 3 figli
Paolo Cirino Pomicino: divorziato
Onorevole Mele: sposato, amante dei coca party con prostitute che pratica solo per la mancata vicinanza della sua amata famiglia

copio la lista da un post.

io capisco la necessità della coerenza invocata dal postatore ufficiale. Ma vorrei chiedere a tutti questi moralisti: avete mai pensato a quelle/i che erano coniugati con gli appartenenti a questa lista? avete mai pensato cosa vuol dire essere la moglie di uno come la russa o la moglie di uno come miccichè o il marito di una come la carlucci? non si può chiedere tutto a tutti in nome della coerenza.

noi li avremo sulle palle, ma almeno costoro sono riusciti a toglierseli dalle loro.

ADRIANO PILOTTO (adriano_53), SCHIO Commentatore certificato 04.05.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Beppe... hai parlato di ghiacci antartici.

Dal 1980 i ghiacci marini antartici sono aumentati del 43%!! Basta guardare i dati per il mese di marzo:

1980 3,5 milioni kmq
2009 5 milioni kmq

http://nsidc.org/cgi-bin/bist/bist.pl?annot=1&legend=1&scale=100&tab_cols=2&tab_rows=2&config=seaice_index&submit=Refresh&mo0=03&hemis0=S&img0=extn&mo1=03&hemis1=S&img1=conc&year0=2009&year1=1980&.cgifields=no_panel&referal=globalwarminghoax.co

Mi spiace anche tu ti sia accodato come una pecora alle tante falsità che si stanno propagando in materia climatica.

paolo paolini 04.05.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Secondo la Freedom House (istituto creato per vegliare sulla libertà d'espressione) siamo scesi al 73-esimo posto per libertà di stampa un paio di posti prima della Bulgaria su un totale di 195 nazioni.

Nessun comunista qui Silvio.....!

I link:

http://www.youtube.com/watch?v=lqXmf0FjTus

http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/02631.asp

Saluti

John Buatti, ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 04.05.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare ai lettori che la corsia "maledetta" della "Togliatti" fu fortemente voluta dall'Assessore Di Carlo, il quale in un'intervista,rivolto ai giornalisti, disse: "non mi dovete rompere il ca.... con questa faccenda della "preferenziale", si deve fare e basta" E pensare che il suddetto è un esponente del PD, alla faccia della dempcrazia...

Il biricchino monello Commentatore certificato 04.05.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

“Veronica appariva molto raramente in pubblico, in 30 anni non era mai stata preda della stampa scandalistica come il marito, non faceva mai parlare di se’ se non bene. Donna bellissima e, si capiva, di grande intelligenza e sensibilita’, mostrava sempre dignita’ e coraggio. I suoi occhi straordinari erano profondamente tristi. Ogni donna italiana capiva a volo che era prigioniera nel suo palazzo dorato, dedita ai figli, bloccata dal timore e desiderosa di uno stile e di una dignita’ che il marito le negava. Ogni volta che la stampa aveva raccolto una sua dichiarazione, era quella di una donna ferita, una donna intelligente che aveva avuto una vita difficile, da ragazza troppo bella e troppo sola, di cui alcuni avevano abusato, abbandonata e raccolta e abbandonata di nuovo, e infine mai gratificata da un affetto solido e sincero, una donna che poi si era trovata, con tre figli e molta solitudine, in una situazione di ricchezza ma di totale non liberta' e abbandono. Nessuna donna italiana poteva invidiarla. Nessuna si sarebbe scambiata con lei”.

Viviana


da masadaweb.org. Masada 917. Mignottocrazia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA DITTATURA DEL MANGANELLO,
QUELLA DEL BORDELLO!!!!
che bello ! che bello!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Non si tratta di una sx cretina, si tratta di una procedura legale di divorzio, intentata dalla first lady, che un po’ piu’ di rispetto dovrebbe averla. E non si capisce perche’ lei dovrebbe avere un po’ piu’ di rispetto, ma il paese no.
E’ rispetto per il paese passare ad alte cariche bellocce di moda, magari giovanissime, con l’aiuto di Ministri bordellari?
Va bene che il Pres. e’ lui stesso un borderline da bordello, ma mettere addirittura due Ministri come tenutari e ‘preparatori’ ci pare troppo. Non l’ho trovato nella Costituzione.
Qui si casca dal vaso. Quando si aspira al trono. Me la immagino la repubblica presidenziale forte del presdelcons! Un enorme bordello a cielo aperto. Peggio della discarica di Acerra!

Gossip comunisti? Ma se ha cominciato Farefuturo, la fondazione di Fini! La sx anzi, come al solito, tace. E’ incaprettata da tempo. Si e’ incaprettata da sola. Vale ormai meno di due cicche vecchie. E’ arrivata persino a chiederci, col sussidio di Di Pietro, di votare SI’ a un Referendum porcata che darà al tenutario i masSImi poteri!! Quando si dice la scemenza che ti brucia le cervici. Peggio della coca! Finiti, bruciati, kaput. Quando faciliti una dittatura, è arduo passare per comprensibili.
La feccia strasborda da dx e da sx
Ci sta invadendo perggio degli ultracorpi
Ci vuole addirittura convincere che siamo tutti come loro. Che siamo tutti come LUI!
CHE DITATTURA è BELLO
LA DITTATURA DEL BORDELLO!
DOPO LA PROSTITUZIONE DEI CORPI QUELLA DELLE MENTI
MA NON CI FAREMO PRENDERE

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Le feccia strasborda dall'orlo del pozzo
(masadaweb.org. Mignottocrazia)

Francamente mi pare che ci sia qualcosa che non va nella condotta della cosiddetta opposizione italiana. Ed e’ la stessa cosa per cui, se si fosse voluto, B sarebbe stato fermato da subito proprio da questa opposizione. C'e’ qualcosa che non va in questo paese e questa cosa puzza tanto di stupidita’, se non di collusione.

Il puzzo ci asfissia.
Se questo e’ un paese che vuole ancora un futuro, se questo e’ un paese che vuole tornare nella stima del mondo, se questa e’ ancora una nazione civile, questa Italia deve avere la forza di guardarsi in faccia e di liberarsi della sua feccia., Berlusconi se ne deve andare, se ne deve andare, se ne deve andare. Non si puo’ tollerarlo un minuto di piu’!
Ogni persona civile, che ha un minimo di decenza, che ha un minimo di rispetto per se stessa deve firmare l'allontanamento di Berlusconi dalla scena politica italiana!

.. altro che consegnare il paese a un dittatore, votando SI' a un referendum porcata!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe io non ero tra quelli che erano in coda per il ponte tuttavia causa mancanza mezzi di trasporto la faccio tutti i giorni per andare al lavoro (andata e ritorno). Ora, l'aumento di autostrade per l'Italia è stato del 2,4%... Balle l'aumento nel mio caso è ance di più. Tratta Lodi-Milano Sud prima dell'aumento il pedaggio era € 1,70 con l'aumento del 2,4% sarebbe di conseguenza 1,7408 arrotondato a due decimali secondo le regole della matematica a € 1,74. Oggi vado sul sito delle autostrate e il pedaggio quant'è??? Ve lo dico io € 1,80 dimostrando che la matematica è un opignone eccome visto che se ne sono infischiati dell'arrotondamento e non sanno neppure fare i conti (nemmeno con un calcolatrice l'aumento per arrivare a € 1,80 è del 5,9%)...!!! Ma va bene così, siamo in italia e tutte quelle auto in coda dimostrano il menefreghismo degli italiani...

Paolo bricchi 04.05.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo essere asfissiati ogni mattina da un tg5 ripetitivo e pubblicitario ma francamente horribilis sull'informazione, senza avere il piacere di un altro tg, a parte Rainews24 che però, mai capito perché, sparisce i giorni festivi e il sabato e al mattino fa talk shop di una inutilità spaventosa, grazie all'imcapace Minneo.
Notizie oggi sul tg di Berlusconi solo due: la bambina afgana uccisa e Marchionne, poi si passa allo sport. Se questi due casi mancavano, c'era solo lo sport? Sul pres. che va con minorenni nemmeno un cenno.
Si sa, si deve rispettare il dolore di un povero marito abbandonato! I media di Berlusconi sono di natura sensibilissima rispetto al dolore dei parenti (si veda papà Englaro), e camminano in punta di piedi anche sul dolore della madri (come a Cogne). Dunque il trend: "taci sulla famiglia" è rispettato. Sarà il caso di mandare un telegramma di compianto al pover'uomo tutto solo? magari con qualche foto di pupa belloccia col lato A e il lato B bene in mostra, per tirarlo un po' su, pora stella?
Magnifica informazione!
Come dicono Sibilla&Tubal "Sulla libertà di stampa siamo retrocessi al 73° posto a fianco di Tonga:. Falso. In Italia la libertà di stampa funziona a pieno "regime".

Ora, io posso anche capire che il tg5 taccia sulle porcherie del Cavaliere, ma nemmeno aprileonline ne fa una parola! ? Su bellaciao.org poi, il blog dei comunisti brutti e cattivi, è da spassarsela: ci sono i duri e puri che dicono che "non si abbassano" a questi pettegolezzi. Pettegolezzi?? Vorrei ricordare che la condotta morale di un premier è azione politica, non pettegolezzo! E' quella cosa, ricordate?, per cui Clinton subì un processo dalla Nazione, venne messo in croce e se ne dovette andare! Nessuno ebbe la faccia di dire che Monica Lewinsky era un pettegolezza e che, se Hilary si incazzava, era un affare privato di famiglia su cui porre un rispettoso silenzio. La condotta spregevole di un capo di Stato non è MAI cosa privata da mettere sotto silenzio

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Ogni quotidiano on line in questo momento ha una foto del premier e della second lady insieme, in prima pagina... fate una prova, sono diversi fotomontaggi fatti di corsa, secondo me dalla stessa mano (maldestra, come quella di una principiante non appassionata).

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 04.05.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento

"La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni"
Così Veronica ( LA GRANDE )
.....................

Dire "Frequenta le minorenni" è diverso dalla versione che SIlviuccio ha fatto dare dalla MINORENNE! ai giornali...E cioè che lei veniva ricevuta PRIVATAMENTE nello studio del pedo-piduista-nano-mafioso per colloqui 'filosofici'.

Immagino su 'cosa' dovevano vertere le sue 'conversazioni'

Sicuramente erano lezioni di LINGUE e sui loro diversi modi di essere usate.

Lingua alla Fede, alla Feltri, alla Giordano, alla Carfagna ecc.....

Dino Colombo Commentatore certificato 04.05.09 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo centra ancora una volta
*****************************************
LASCIATE STARE IL DIVORZIO DI BERLUSCONI

Con questo argomento non perde un solo consenso...

L'italiano berlusconiano pensa che le donne sono tutte p.uttane tranne la mamma e la sorella...

E chi tromba tante donne è un figo...ergo non lo tange la questione che berlusconi tromba le ragazzine... anzi lo invidiano.....

E' possibile che di politica e comunicazione non capite un ca.zzo.

Sinceramente della signora berlusconi che dal marito avrà un mantenimento miliardario non mi frega nulla...

Mi interessa di quella lavoratrice che guadagna 800€ al mese e per questo non può lasciare il marito manesco ed ubriacone.

Siete così disperati e pavidi da "attaccarvi" a Veronica un pò come il pd che spera di frenare la deriva berlusconiana affidandosi a Fini.

Sono altri gli argomenti che anche gli idioti che hanno votato questo governo percepiscono:

1-lavoro perduto

2-bassi salari

3-tariffe sempre più alte

4-case a costi allucinati

Altro non gli ineteressa...ragionano con la pancia e se vogliamo scalfire la loro granitica ignoranza è su questo che dobbiamo puntare.

*******

Grande intervento del GRANDE Paolo

Il TEATRO dei PUPI e commedia PURO GOSSIP, permette al cartaceo ed altro di vedere qualche SOLDO..non ne hanno da tempo

Ed il POLITICAL CONSULTANT di chi tiene il NANO al GUINZAGLIO, suggerisce lo SPETTACOLO..la COMMEDIA e presunte cose SCANDALOSE

Chi tiene il NANO al GUINZAGLIO, sa' di non avere un Uomo di Statura (oucccchh) politica e tantomeno un Uomo di Stato..un PIAZZISTA ed un BUFFONE

E coordinano il COPIONE di conseguenza

Hollywood insegna ed oggi..vedasi GIORGINO, l'Uomo di Stato e Leaders, sono SCENEGGIATE SQUALLIDE...cercare dietro il POLVERONE...!!

E chi tira i FILI..quelli SONO PERICOLOSI...e SCIPPANO da SEMPRE **chez nous***

Buona Interpretazione

Ed . Commentatore certificato 04.05.09 00:24| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito dire a calderoli e maroni che sostenere il si al referendum da parte del pd e idv equivale a eleggere imperatore testa d'asfalto (papi) da che pulpito viene la predica si sono illusi di avere voce in capitolo facendo spostare il giorno del voto ora se papi decide di far vincere il si la lega anzi i leghisti indovinate dove se lo pigliano----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------rimarcare i fatti personali di papi non è corretto (o dio fatti personali se a deciso di andare al compleanno sapeva che la cosa veniva fuori ora le cose sono 2 o se ne fotte di tutti si sente il re e sa di poterlo fare o fa parte di una strategia) non centra con la politica se non fosse che si è sempre sperticato riempito la bocca con i principi morali i valori del suo popolo che guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non vede......................................................................................................

valeria ., torino Commentatore certificato 04.05.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento

18.13, uno straordinario per la CASALINGA di ARCORE, dattolografa al BLOGGO...e fervente ammiratrice della TERAPIA **MANGANELLO**...

Chiaro simbolo FALLICO per vecchia ZITELLA senza FIGLI

Una FINZIONE, in essenza.., una SONDAGGISTA, una ZECCA ed una NOTA SCIPPATRICE per quel mercato simil-calcio, alimentato da ROTTAMI del NANO-SYSTEM(tm) con NICKS FRODE..che spia sulla Rete e riferisce

Nel passato...QUESTO CARATTERE..spiava PRO GERARCHI e cio' che veniva dopo

MUNNEZZA UMANA..Oh Yesss...ampiamente dimostrato anche se il POLITICAL CONSULTANT della FRODE NANA, ha suggerito il NICK (frode)

Sensible...sensibile..gli SQUADRISTI RONDO-NERI come il Carbon zom zom...!!!

TRAUMI leggibili nel sottocommento, ad un commento della PRINCIPESSINA DUE NOTE...sempre all'ascolto (civetta...?)...adesso ha una nuova pagina..peccato..nella precedente c'era una FOTO del tutto ALLA MARA...porno web...?

Non da escludere...ste BLOG-DATTILOGRAFE hanno GUINZAGLI enormi...

*******

Annamaria, a rischio di ripetermi, è molto più facile occuparsi delle questioni famiiari del premier (non so se architettate ad arte con complicità), che delle sue azioni.

Perchè sulle sue azioni è difficile fare censura.

*****

Ualla scia ga na...dissero dall'Ufficio Strateghi...!!!!

Era meglio morire da piccoli etc etc etc ad libitum

Ed . Commentatore certificato 03.05.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Viviana posta alle 17.19
****************************

QUI GIACE UN PREMIER (ndr..anche secondier e terzier, od in alternativa, quartier **a luci rosse...Amsterdam**

Morì sexinfartuato
sopra una ragazzina.

Non potè farci nulla
nemmeno Scapagnini
portato a resuscitare i vecchi
ma non i cadaveri.

Glielo aveva detto Umberto
'Non ci scherzare'
Glielo disse con la bocca storta
dopo la pornodiva
ma il premier rideva
e sforava
sempre più sforava
e sforava di brutto
finché la morte si stufò
di starlo ad aspettare
e gli diede una botticina.

Ora giace nel 'piccolo' sacrario
di Arcore
Non preci
ma Viagra e coca
a tutti i convenuti.

E' morto un re
che fa?

E' morto un re

E un altro se ne fa.

***

Un clap clap clap alla vena poetico-sarcastica--accurata-descrittiva-vera della GRANDE VIVIANA di Bologna...!!!

Vasco, MAI si permetterebbe tali licenze poetiche..ma gia', LUI finge l'opposizione ed i suoi FANS consumano a **sacchi** e bustine dall'area Medellin..e zone limitrofe

Buona Interpretazione della nota a PIE' di stupenda poesia..interpretazione di cio' che si legge...!!!


Ed . Commentatore certificato 03.05.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Graziano posta alle 17.21
****************************
Io non minaccio nessuno.
Faccio il mio dovere.
Fatelo anche voi.
**********

FRODE UMANA..e BUGIARDO

Sei al GUINZAGLIO di GENTAGLIA e la storia della tua scimmia da alimentare e' NOTA...MALATO

Hai postato ripetutamente ISTIGAZIONI alla CACCIA all'UOMO..attacchi fisici..istigazioni a CRACCARE dati personali e pubblicarli...CELEBRITA' STOREICHE SEMPRE SUI QUESTO BLOG hanno applaudito

Che con la tua MORALITA' tu abbia una condizione di LATITANZA..non esistono dubbi

I records in archivio POARLANO FORTE, CRIMINALONE e TEPPISTA VIRTUALE, al servizio di PROGETTI CRIMINALI e continui da MALATO ed al GUINZAGLIO

Ti e' stato notificato varie volte qui, che cio' che hai scritto (ISTIGAZIONE MULTIPLA A COMMETTERE REATI) e' stato riportato a chi di dovere

RAMBO...

E qualcuno ti PROTEGGE, TUMORIFICIO della RETE.....e commette FRODE nell'accedere alla Rete ILLEGALMENTE..e FRODE PURE CHI lo fa per te...!!!!

Ed . Commentatore certificato 03.05.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rodion posta alle 12.57 in RISPOSTA allo SMUTANDATO versione TERME con commenti CRIMINALI, nei quali ISTIGA a craccare dati personali

E' un PUPO in mano a gentaglia ZOZZA
*****************************************

Mentendo...sapendo di mentire

(Perchè l'omissione qua è simile alla bugia)!

Dato per scontato che in questo spazio, nonostante l'attacco personale a Berlusconi, si cerca di smantellare IL SISTEMA, di cui il ducetto è solo una facciata acchiappaVoti!

Tu fai una lista disonesta in cui manca soprattutto il CIRCO MEDIASET, che oltre ad un fattore politico, è riuscito, e continua, ad impoverire CULTURALMENTE il popolo dei Poeti(Tra cui una rete ABUSIVA)!

Non inserisci il GRANDE GIORNALE D'ITALIA: il Corriere della Sera, e da quel posso che capire TU non l'hai mai aperto, io si:

***Filo-governativo**!

Repubblica è *Di sistema*, ed hai dimenticato i vari "Libero", "Il Foglio" e tante riviste da *parucchieria*!

Hai omesso la più grande casa editrice italiana di libri MONDADORI (Ella fu scippata fu)

Dire che Berlusconi non ha l'informazione in mano, ma sta nelle mani della "Sinistra" (qualcuno un giorno mi spiegherà cosa significa questo termini, visto che io mi considero "MANCINO" e mi devo veder accostato a personaggi PDudani e isti), è come dire che gli asini volano!

P.S.:

Per impolpare la tua lista, BaciamoLeManiDonArcore, hai dovuto inserire fonti WEB e STRANIERE...!!!!

R rifacciamo la domanda ai LETTORI di questo SPAZIO:

In Italia, i Media "ufficiali", sono in mano all'oratore-p2ista????
*********

Rodion qui comunica qualcosa..e di molto importante..la DISPERAZIONE dell'intero NANO-SYSTEM (tm) nell'assumere PATACCHE UMANE che scrivono PIZZINI per un CRIMINALONE come il TUMORIFICIO dai MILLE NICKS (un reato), GRAZIANO

Una New Entry nel mondo del SABOTAGGIO VIRTUALE..fonti di ispiro/foraggio vicine alla FABBRICA veleni del Sublime e GENUFLESSO CAPEZZONE

Ottimo lavoro...Roob...!!!

Ed . Commentatore certificato 03.05.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non fondiamo un villaggio dove non esistono auto,treno,ne rifiuti dove il lavoro è autoproduzione e la moneta un sogno.Buonanotte.

salvino roma (com) Commentatore certificato 03.05.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Essenziale INFO di SERVIZIO

Risultati del giorno 02/05/09 per il CONCORSO

**CELEBRITIES on the GO** ed HIT-PARADE

Ore 22.25 (ora ufficiale del Blog),

Risultati postati il giorno 03/05/2009

Vincitori

Paolo Papillo......voti 7O

(grande intenditore della funzione del Blog)

Massimo De Santis..voti 40

(congratulazioni, ma..certificati NDR)

Roland Eagle ..voti 39

(postato il 03/05/2009...???)

Tinazzi ....voti 35

Rosa di Monda......voti 29

Haran Banjo ....voti 24

(postato il 03/05/2009...???

L'Amministrazione di questo Spazio (credo che) ringrazia per la calorosa partecipazione al Concorso quotidiano.......!!!!

Tema del Giorno era:

Una giornata di ordinaria follia

Buona Interpretazione

Ed . Commentatore certificato 03.05.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare se la crisi in Italia esiste veramente oppure no? A vedere la voglia di divertirsi e uscire (traffico autostradale in forte aumento) credo proprio di no. I soldi per la benzina i milioni di italiani che si sono mossi per questo fine settimana dove li hanno presi? Se ci sono tanti disoccupati in più, come mai ci sono tante macchine in giro in più? Vuoi vedere che il governo ha ragione a dire che non c'è crisi! Se dovessi basarmi sul traffico direi che ha ragione. Dove sono le proteste dei disoccupati, di quelli che hanno il lavoro precario, di chi ha perso recentemente il lavoro, di chi teme di perderlo fra poco? Forse si sono messi in macchina per protesta, in modo originale e arrivati al mare o in montagna hanno mangiato abbondantemente sempre in segno di protesta. E si protesta anche contro i ghiacci che si sciolgono e contro il petrolio che finisce. Così si fa un conto unico. Ma ditemi dov'è la crisi se oggi, per festeggiare un addio al celibato/nubilato anzichè andare alla pizzeria di fronte si va a Barcellona, a Parigi, a Londra per un intero weekend!
Ditemi ancora per chi dobbiamo cercare di cambiare le cose?

Anto N. Commentatore certificato 03.05.09 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Allora aveva ragione Gabriele Paolini quando diceva che Berlusconi non scopa più. Intendeva con Veronica.

www.mapoiamecheccazzomenefregadiberlusconieveronica.com

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 03.05.09 20:33| 
 |
Rispondi al commento

si si sciolgono i ghiacci e sarebbe pure ora...che iniziassero a sciogliersi perche io del freddo mi sarei anche rotto...sai come trentanni 25 al freddo, prima di morire fatemi vivere un po d'amore anche a me...di donne maltrattate come me ce sono una marea io posso dare tanto amore ed è l'unica cosa che vorrei. ti faccio ridere ? meglio almeno tu ti fai una risata...

gabriele de simone Commentatore certificato 03.05.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

il fatto è che vi fate sballottare di qui e di la dalla narrazione mediatica che è a tutti effetti un arma di distrazione di massa.
ma a me che me fotte di veronica e del
puttaniere prostatico 73enne?
vi prendono per il culo e voi a cascarci sempre? poliziotto buono e poliziotto cattivo? fini e berlusoni? bossi e berlusconi? veronica e berlusconi?
si sono venduti l'acqua! sveglia!
i forconi dove li tenete?

gennaro esposito 03.05.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Che dire...c'è la crisi, quella delle borse che scendono, quella delle scarpe lanvin ai piedi della first lady, quella che booo; non si sa quando sia iniziata, figurarsi quando finirà!!! Si, è vero, ora c'è l'influenza suina, l'anno scorso era aviaria, quello prima asiatica, quindi un motivo per stare tranquilli c'è...la crisi non riempie più le pagine dei giornali..alleluia!!! Credo sia questo il ragionamento dei migliardi di automobilisti incolonnati sull'autostrada che vedo dalla mia finestra...sono li, tutti diligentemente in fila pronti a bestemmiare per il traffico, a farsi fottere con i prezzi degli autogrill, a farselo mettere...insomma lì. Per di più, come ho potuto constatare da amici, il prezzo del pedaggio sulla A22 è aumentato..di nuovo alleluia!!!

Filippo Pataoner 03.05.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a tutti quelli che criticano chi si sta' occupando di questa storia fra il cavaliere ed una giovane signorina che.....in altre nazioni, USA compresa, sono caduti capi di stato per storie analoghe!

Spider Blade Commentatore certificato 03.05.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Il rischio adesso e' che Veronica inizi a mettere in piazza i "segreti" del Cavaliere !

Immaginate ?

Spider Blade Commentatore certificato 03.05.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Questo post aveva come tema ambiente e traffico.

Tutti hanno glissato, parlando per lo più delle vicende personali di Berlusconi.

Se si facesse una stima dei commenti pertinenti, credo che non ce ne sarebbero più di una decina.

Coda di paglia?


Sensible Uno Commentatore certificato 03.05.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento

va be
non vedo che cè da offendere...
paga lei o i suoi lettori Sig Grillo?
lo sa che un biglietto alle sue serate
costa quanto un pernottamento per un giorno in doppia per una persona?
all inclusive, a tre stelle, in questo periodo sulla costa romagnola?

e non sento i suoi catastrofismi
ormai Lei è un disco rotto

i miei soldi preferisco pagarci l' albergatore, alle cameriere, al cuoco, al musicista, alla signora delle pulizie che lavorano davvero,
e a lei che importa?

luca de acentis 03.05.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno, qui, vorrebbe farci credere che è buono e giusto occuparsi e preoccuparsi della vita sessual sentimentale del primo ministro, delle sue beghe familiari, delle questioni ereditarie che coinvolgono le sue due famiglie ed i suoi sventurati e disgraziatissimi figli. Poi ci dovremmo preoccupare del suo apparato genitale, di quanto le condizioni della sua prostata influiscano o meno sull'erezione del suo pene e sul conseguente soddisfacimento sessuale delle sue accompagnatrici, ufficiali o meno che siano. Non ultimo dovremmo anche interessarci alle caratteristiche ed alle indicazioni del Viagra, di quanto questo farmaco possa sopperire alle carenze fisiologiche di un uomo, per finire con la complessa questione della sessualità felice: può, cioè, un uomo soddisfare una donna senza l'apporto di una virilità in piena salute? E, nel caso, in che modo? (dettaglio importantissimo ed istruttivo) Il tutto dopo aver stabilito i limiti di tollerabilità per chi si dovesse accompagnare ad una minorenne senza che questo costituisca peccato per la comune morale (nel caso di reato, infatti, è l'autorità preposta ad intervenire). Al centro dell'intero dibattito l'annosa questione della liberazione della Donna (???). Una moglie che, dopo aver liberamente scelto il suo compagno, dopo aver condiviso con lui vent'anni di vita, dopo aver goduto di ciò che insieme si è costruito, decide che c'è un limite morale oltre il quale non le è più possibile cedere a compromessi (o, più semplicemente, il bilancio smette di esserle favorevole), e sceglie così, guadagnandosi il plauso delle folle, ed il rispetto di tutti (eheheh), di rompere il sodalizio.
Naturalmente chi non si appassionasse a tutto questo dimostrerebbe, inequivocabilmente, di non aver capito un cazzo di niente. Come Sigmund Freud insegna.

E, intanto, "la cosa va".
Ma per piacere!!!
Buonasera


non ci si crede...ha due ore libere, invece di stare con la sua famiglia che fa? va a Casoria a rompere i coglioni alla famiglia di un'altro!!

ermanno m. Commentatore certificato 03.05.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

All'Europee....se i canditati desiderati sono 2 chi scegliere x non "VANIFICARE" il voto.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma Elio Vito non era frocio??

ermanno m. Commentatore certificato 03.05.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA.

Nell'anno le giornate di ordinaria follia sono tante,troppe!

Giornate intere letteralmente buttate nel traffico.

Due ore al giorno buttate nel traffico equivalgono a 12 ore settimanali,48 mensili,528 annuali[per 11 mesi,uno di ferie].

528 ore all'anno sono 22 giorni passati in macchina ad imprecare,leggere o pensare ai propri caxxi!

BUTTIAMO QUASI UN MESE ALL'ANNO IN SCATOLA!

PEGGIO DEL TONNO!!!

Ho parlato solo di tempo e non di denaro buttato anzi bruciato,i conti fateveli da soli tra benzina,bollo,assicurazione ed usura del mezzo.

Il traffico conviene,fa guadagnare molti,chi vende la benzina,le automobili e a chi fa pagare i pedaggi autostradali.

CONVIENE A TUTTI TRANNE CHE A NOI,MEDITATE GENTE MEDITATE!

Beppe,

parli di pubblicità di macchine che distorcono la realtà,ma delle barche a vela che solcano le strade di campagna cosa ne pensi?

Sai che gli frega dei ghiacciai a questi!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Veronica e Corto Milanese.

Il nostro futuro è in mano alle donne,quelle vere,quelle che con due urlacci farebbero tremare l'intero Parlamento!!!

Non quote rosa,ma il 50% del parlamento italiano!

LOTTATE PER QUESTO,PER AVERE IL DIRITTO DI ESSERE AL GOVERNO UN MISURA UGUALE AGLI UOMINI.

Non mi sono mai sentito ne superiore ne inferiore alle donne,semplicemente alla pari,forse per questo motivo mi sono sempre trovato bene con
tutte.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

esatto Beppe, e sai da quanto ce ne freghiamo di tutto, di ciò che circonda, basta che non tocchi i nostri interessi, , guarda se queste notizie vengono riportate, l'artide, l'antardide, che si distruggono, e allora, chi se ne frega, è solo catastrofismo pseudo ecologista, ,disturba.....

Luciano B., Verona Commentatore certificato 03.05.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!!
La signora VERONICA é proponibile come Presidente della Repubblica, del Consiglio, Santa Subito. Ma se parlasse sarebbe ancora meglio si sgretolerebbe quel castello di cartapesta, sarebbe il classico granello di sabbia che fa inceppare l'ingranaggio. Il popolino avrà ore e ore di commenti televisivi a cui abbeverarsi. Gossip allo stato puro, che goduria.
Non illudiamoci, perché non farà spostare nessun voto. Ora si metterà in atto , mediaticamente, un lavoro di deligittimazione della signora. Anzi é già iniziata con la stampa di fotografie di scena, sul giornale del grande giornalista Feltri(ni). Esatto quelli che si mettono sotto le sedie.

francangelo p., buccinasco Commentatore certificato 03.05.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Papale Papale: Il problema che da altra parte abbiamo solo partito con coaecervo di ideologici orientamenti etico-religiosi; e ad assenza di professionale - almeno a livello similPRODI - LEADER.Saluti, Sergio Conegliano
PS. Un forse..in qualche modo..emblematico "controvalore" di tale "impegnativa" asserzione: I recenti annunci pubblicitari dove anziché evidenziare - in vari ambiti - punto per punto "Errori di Governo e proprie Illuminate ALTERNATIVE Proposte" si hanno delle soluzioni visive ..mi si passi il termine...vacue&risibili (i.e., ..derisibili?!). Sergio Conegliano (prezzolinianamente Apote & para-Cipputesco pensionato 66enne)

Sergio Conegliano 03.05.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

X @

graziano io passo nel nuovo post...tu rimani quì.

al massimo passa ma cambia nik.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me qua tutti questi maschi che si comportano in modo osceno, specie quelli pubblici, in verità ci fanno un gran bel servizio a noi Donne comuni, della Massa, del Popolo,...che ci siamo addormentate in questo Coma Ipnotico, profondo, delle nostre Coscienze......
CI FANNO PENSARE, SCANDALIZZANDOCI, RISVEGLIANDOCI...ai Nostri Diritti Umani,
più Elementari..che per ora ci sono negati,
Perchè, credetemi, io per lavoro ho a che fare con tantissime Donne, SIAMO PROPRIO NOI A DARE AGLI UOMINI CODESTO POTERE, andando dietro ad archetipi, schemi di pensiero, religioni, politiche, dogmi, seghe mentali varie,...
che ci tengono in questa schiavitù...
MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO POTERE ABBIAMO NOI DONNE??
SE LA MAGGIORPARTE DI NOI SI RENDESSE CONTO, CONSAPEVOLMENTE, EVOLVENDOSI, DEL POTERE CHE HA IN FAMIGLIA, AL LAVORO, NEL SOCIALE, NELLE CHIESE, (per chi le frequenta), A LETTO, NELLE AFFETTIVITà VARIE,.... E SI COMINCIASSE TUTTE A FAR PESARE, QUESTO POTERE, O CONTRIBUTO ATTIVO E COSTANTE, CHE OGNUNA DI NOI DA IN CONTINUAZIONE, NELLA SUA VITA QUOTIDIANA, con iniziative pacifiche, però determinate, ...con "scioperi", veri e propri protratti nel tempo, delle nostre principali Funzioni famigliari\affettive\sociali,
in tutti quei contesti malati e deviati in cui ci ritroviamo a vivere...Io dico che, capo un anno, la nostra Società è rinata,
è RISORTA a Nuova Vita,
ad Immagine di Donna,
è più Umana, è più Equa, è più Amorosa ed Umile...è TOTALMENTE LIBERA DI AMARE; COME MEGLIO CREDE E SENTE...
Ma se prima non siamo Noi,
a Risorgere a Noi Stesse...i papi ed i magnacci, continueranno ad essere lì per farci incazzare e riflettere...

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/04/30/la-sensibilit-del-papi

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazioano@@


Fatto...ah ah ah ah

ah ah aha h
non vorrei sembrare volgare....tu al massimo sai cosa puoi fare......

a non farmi prendere x ultimo...VOGLIO ESSERE IL PRIMO.

anzi se vuoi accompagnami andiamo subito
ah ah ah ah aha

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
MA COME SI FA' A FESTEGGIARE, MENTRE LA NOSTRA TERRA CHIAMA RESPONSABILITA', CON MEZZI E MACCCCHINE. IMPARIAMO A MUOVERCI CON TESTA E SENZA CHE LA NOSTRA TERRA NE PAGHI LE CONSEGUENZE!!!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 03.05.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

x@@

graziano

---------

Se la carlucci...vuole controllare internet x la pedofilia....

chi controllera BERLUSCONI....che non ha bisogno di internet ??????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Qui giace un premier.
Morì sexinfartuato
sopra una ragazzina.
Non potè farci nulla
nemmeno Scapagnini
portato a resuscitare i vecchi
ma non i cadaveri.
Glielo aveva detto Umberto
'Non ci scherzare'
Glielo disse con la bocca storta
dopo la pornodiva
ma il premier rideva
e sforava
sempre più sforava
e sforava di brutto
finché la morte si stufò
di starlo ad aspettare
e gli diede una botticina.
Ora giace nel 'piccolo' sacrario
di Arcore
Non preci
ma Viagra e coca
a tutti i convenuti.
E' morto un re
che fa?
E' morto un re
E un altro se ne fa.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

OT international

BBC NEWS
last updated at 14:33 GMT, Sunday, 3 May 2009 15:33 UKS

BERLUSCONI E "L'INDECENTE PORCHERIA"

'Shameless rubbish'

"That's enough, I cannot remain with a man who consorts with minors", she was quoted as saying.
Relations with her husband were already said to be frayed after Ms Lario had criticised her husband's choice of young and attractive female candidates with little political experience to represent his Freedom Party in the forthcoming European elections.
In an e-mail to an Italian news agency, she said the plan amounted to "shameless rubbish" being put on "for the entertainment of the emperor".


"Basta, non posso rimanere con un uomo che frequenta minorenni" si riferisce che abbia detto la sig.ra Lario. Le relazioni con suo marito si dice erano gia logorate dopo che la sig.ra Lario aveva criticato la scelta di suo marito di candidare giovani e attraenti donne con poca esperienza politica per rappresentare il suo partito nelle prossime elezioni europee.
In una e-mail ad una agenzia stampa italiana lei ha detto che il progetto (di suo marito) equivale ad una indecente porcheria allestita per "il trattenimento dell' imperatore".

maro sowclett Commentatore certificato 03.05.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non lo si sputtana invece su quello che come Premier sta facendo?

Perchè non lo si può fare.


Ma che squallide persone navigano qui dentro!
Sensible Uno

***********************************

perchè quando qualcuno ci prova viene immediatamente accusato di fare sciacallaggio...


come è successo a santoro


perchè dire che il premier fa solo propaganda ormai è sciacallaggio.
dire che finora si sono sentiti solo annunci, è sciacallaggio. il piano casa sparito nel nulla le new town, l'inceneritore di acerra inaugurato senza aspettare che fosse finito solo perchè si era alla vigilia della nascita del pdl, la depenalizzazione dei reati in materia di sicurezza sul lavoro. e potrei continuare, ma tu diresti che si tratta solo di sciacallaggio, e allora ve lo meritate lo sputtanamento sul piano personale. ve lo meritate eccome

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEDICATO A graSSiano di Montecatini

il troll di merda leccaculo del NANO DIMMERDA!!


Secondo la ricostruzione della Squadra Mobile, ieri sera su una piazza nella zona industriale di Ponte San Giovanni a Perugia stavano cenando su alcuni camper cinque famiglie rom originarie della Serbia. Poi è scoppiata la lite per futili motivi. Prima sono stati tirati fuori dei coltelli, poi una delle famiglie è stata investita con un camper. Il ragazzino è morto un'ora dopo mentre il padre è deceduto nel corso della notte. Tutti gli altri rom sono fuggiti. Immediatamente sono scattate le ricerche della polizia che è riuscita a individuare i camper dei rom in fuga a Vicenza.


-> che c'entra ???

c'entra ...c'entra....QUANTI DANNI SI POSSONO FARE CON UN CAMPER...PENSA CON UN BUS O CON UN TIR

---------> IL TEMPO DELLE CALIBRO 38 SONO FINITI!

PP----> eheheheheheheh!!!! sta minkia!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 03.05.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La On.le Carfagna ministra delle pari opportunità tace il silenzio è opportuno quando c'è di mezzo il capo
La On.le Mieloni ministra delle politiche giovanile tace perchè il politico è il capo
l'On.le Bonaiuti portavoce del capo dice che il politico ha favorito le giovani opportunità

piero bartorelli Commentatore certificato 03.05.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.05.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

X graziano@@@@

leggi bene e copia meglio.


BERLUSCONI SILVIO:...è una merda tu peggio di lui
BERLUSCONI SILVIO è : un mafioso tu uno stronzo
BERLUSCONI SILVIO è : coinvolto in traffici illecit tu traffichi MERDA

BERLUSCONI SILVIO è : uno che và "ANCHE" con Donne ...MINORENNI. tu vai solo x bagni alle stazioni


BERLUSCONI SILVIO é : uno che può far paura...TU 6 UNO STRONZO E BASTA.


firmato PAOLO PICONI.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:12| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E brava Veronica: ci ha messo undici anni, ma alla fine ha deciso di smettere di fare l'abatjour di Arcore. Basta, stop, è stufa, dice che la sua dignità è a rischio, meglio finirla qui. La goccia è stata Noemi, la neo diciottenne di Napoli che chiama papi il Cav, e che si è vista regalare per il suo compleanno la visita del presidente in persona, oltre a un collier di oro e diamanti. "Frequenta le minorenni, non è tollerabile", ha detto la signora. Che ha dato poi l'annuncio dell'inizio della fine via la Repubblica. Nell'ultima uscita di qualche giorno fa, in quel "veline ciarpame" sdegnato, si leggeva già tutta la sua rabbia. Chi ha pensato a un teatrino pre-elettorale combinato con il cosorte dovrà oggi ricredersi: rabbia e dolore c'erano tutti, in quel comunicato. E che sia Veronica, o una donna qualunque, rabbia e dolore pesano uguale. Ora, il Cavaliere diventerà l'eroe nazionale: alla sua età frequenta signorine sgallettate, perfino sotto i diciotto, chi non lo elogerà pubblicamente lo invidierà in privato, nel silenzio della sua cameretta. Il Cav con le donne è un giuggiolone, fare il cascamorto è parte di lui: la politica non c'entra niente. Il mondo gira così, Veronica l'ha capito e ha fatto uno sforzo che le va riconosciuto: rinunciare alla comodità di una vita finta, esporsi alle critiche, affrontare la situazione. Quante donne e quanti uomini tirano a campare, per quieto vivere, tanto per non fare la fatica di lasciare il proprio -noioso ma rassicurante- sofà? Veronica ha deciso di smettere di essere la tappezzeria di Hard-core, come dicono a sinistra. Ha deciso di smettere di essere la seconda scelta. Poteva chiudere gli occhi e far finta di niente, alla sua età e coi figli già grandi. Invece s'è svegliata. Certo, avrà la sua bella buona uscita, che le signore "normali" non hanno. Ma lo sforzo va apprezzato lo stesso. "Addolorato", si è definito Silvio, e c'è da credergli.............

E' INIZIATA LA FASE 2 SU LIBERO.... CAZZO FACCIAMO QUALCOSA!!!

Anto Di Commentatore certificato 03.05.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

La Disinformazione italiana .............mi viene da ridere :-D .

Mi piacerebbe sapere come hanno fatto certi premier(spagna ,inghilterra, USA )a nascondere così bene la grave crisi che avrebbe travolto i loro concittadini.......... ZAPPAZERO (super eroe di molti blogghisti qui dentro ) che ha sbraitato al mondo la grandeur della sua spagna fino a tre mesi fa , ora si ritrova CON UNA DISOCCUPAZIONE AL 20% e gli spagnoli travolti da una crisi che li ridurrà in mutande ,ma lui ha liquidato il suo ministro dell'economia risolvendo così gran parte del papocchio :-))).

Disinformazione dite? In italia ? Io direi che in italia ce n'è troppa e faziosa , quello si .

Se volete sapere la verità comprate l'unità di Travaglio e il giornale di Facci .....leggeteli tutti e due e tirate le somme :-) .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 03.05.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Che consiglio trasmette ai bambini nelle scuole?
Ai bambini non so
ma alle bambine me lo posso immaginare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI è UN PEDOFILO...........

VERGOGNA!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERONICA SEI TUTTI NOI!!!
VERONICA LIEVECE E PACCHER A FACCIE !(levaci gli schaiffi dal viso!)
Pero' e' triste.
Voglio dire, possibile che ci sia rimasta solo la "tendenza VERONICA" come speranza?
E ricreare un'opposizione che si rispetti?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Comunque trovo che l'atteggiamento di chi si dichiara avverso allo psiconano (come direbbe Beppe) è tipico d'una Italia in via di estinzione...
Mi spiego...
Mi frullano le gonadi quando qualcuno qui o altrove accampa motivazioni privatistiche nell'affaire Veronica oppure sottolinea, giustamente, come siano + gravi altre cose ascrivibili al nano...
Stiamo messi male come popolo, ok, lo sappiamo... ma lui ci offre una grande occasione per essere crocifisso e noi nicchiamo, dichiamo che tanto i giornali, che tanto gli italiani, che tanto ecc. ecc.
Ma porca d. q. p. cosa si aspetta a organizzare cortei, a volantinare, a uscire in strada e ad urlargli "papi" a farlo sentire una cacchina a fare qualcosa a stimolare i partiti insomma p. d. q. p. a sfruttare proprio la santa ipocrisia degli italiani...
cazzo!

Anto Di Commentatore certificato 03.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

La ragazzina a soli 16 anni andava a trovare berluscone a Roma o a Milano, con il consenso dei genitori, perchè lui era troppo impegnato per andare a Napoli a casa sua.
Questa è una denuncia, la magistratura intervenga immediatamente , ha l'obbligo di legge.
Il mostro è nudo.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.05.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando stava per iniziare questa crisi, ho detto e spiegato nei miei interventi, che il governo avrebbe dovuto immettere nell'economia italiana soldi freschi aggiuntivi, per aumentare la domanda interna e compensare il calo delle esportazioni, anche a costo di aumentare il debito; perché tanto sarebbe aumentato lo stesso a causa della cassa integrazione. Così non è stato fatto, anche per colpa dell’opposizione, contraria ad un aumento del debito per timore di un declassamento dell’Italia da parte delle agenzie di rating. Nessuno nel blog mi ha sostenuto e sono iniziati i licenziamenti.
Il mio intervento più votato è stato quello intitolato "Rifiuti zero, come a San Francisco", ma anche qui ho preso pochi voti, e tutti continuano a sostenere la differenziata porta a porta, che non decolla, e la mondezza, le discariche e gli inceneritori aumentano. Quasi nessuno nel blog mi sostiene e ho paura che ci saranno altri morti per cancro.
Non si da fiducia al pinco pallino qualsiasi, non si ragiona con la propria testa, ci si lascia andare ad aggredire questo o quello; e poi ce la prendiamo con gli italiani, ma gli Italiani siamo noi.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 03.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Viviana V. si è scatenata.
Non le par vero, visto che difficilmente può trovare agganci, poter sfruttare il pettegolezzo, l'intrusione nelle faccende private, le manovre familiari, le questioni d'interesse, l'acredine dei coniugi, le ritorsioni, le accuse.

Ma dove siamo?

Siamo alle reality? Siamo al Grande Fratello?

Dove sono i temi di importamnza nazionale, la disoccupazione, la crisi, la ripresa, il terremoto in Abruzzo, la ricostruzione, la mafia, la camorra, i clandestini?

Tutto sparito perchè è molto più comodo sputtanare Berlusconi sui temi personali?

Perchè non lo si sputtana invece su quello che come Premier sta facendo?

Perchè non lo si può fare.


Ma che squallide persone navigano qui dentro!

Sensible Uno Commentatore certificato 03.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO IL DIVORZIO ....

IL NANO di MERDA SARà PRONTO PER ...

" L'ORGUA FINALE DEL POTERE " .....

cazzo! sembra quello del terzo reich !!!!!

forse finirà in una buca con la benzina "verde" !

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 03.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trio Lescano

"Valzer della fisarmonica" 1936


"...quando suona Veronica... la fisarmonica..."

http://www.youtube.com/watch?v=oNuS0EiPnBA

Paolo out of the blue (into the black) 03.05.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

a questo punto spero che il prossimo post non sia sul divorzio!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

29/4/2009 - FINIMONDO
Intervista a Luigi De Magistris

http://www.redtv.it/video/859

De Magistris intervistato da Adinolfi alla trasmissione Finimondo su Red tv

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO come PRESIDENTE del consiglio e' inaffidabile...che consiglio trasmett ai bambini nelle scuole??/

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

una storia italiana ...

... di pedofilia

Pietro M., Ferrara Commentatore certificato 03.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

DEVO DARVI UNO SCOOP!!!
Veronica sembra voglia mollarlo...
Ah...lo sapevate gia'.
((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STEFANIA ARIOSTO E' STATA UNA GRAN DONNA e LO SARA" SEMPRE!

HA AVUTO IL CORAGGIO DI METTERSI CONTRO UN ESTABLISHMENT PER SOSTENERE LA VERITA' VISTA CON I SUOI OCCHI E ASCOLTATA CON LE SUE ORECCHIE.

CONTRO CORROTTI E CORRUTTORI SENZA TENTENNAMENTI !!!


Il fatto che qualcuno nei sottocommenti come una mano nell'ombra minacci ed impaurisca molto velatamente Veronica Lario in BERLUSCONI e' sintomatico della mentalita' mafiosa presente in alcuni nick di questo Blog cambiano pelle cambiano nick sono i tempi del MAMBO JUMBO and MOON SHINE !

VERONICA LARIO NON TI FARE INTIMORIRE e a tutti quelli del PEDONANO Establishment che suggeriscono di cambiare argomento rispondo come diceva mia nonna " meglio battere quando il ferro e' caldo".

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEDICATO ALLA "POVERA" VERONICA ...molto trascurata ultimamente !!!

LA PAGLIUZZA sì - LA TRAVE CHE C'HAI NEL CULO no!

Immobiliare Latrin Lover Spa

Quei manigoldi dell'Espresso hanno scoperto che, tra i fortunati acquirenti di case di lusso dal patrimonio ex pubblico delle assicurazioni a prezzi stracciati, c'è anche Al Tappone.

Il noto senzatetto nel 2004 ha acquistato da Initium (Generali e Lehman Brothers), nell'elegante quartiere romano della Balduina, un superattico scontato del 50% sul valore di mercato, tramite la Immobiliare Idra (intestataria di tutte le sue ville, inclusa quella di Macherio dove abita Veronica).

La nuova dimora presidenziale si sviluppa su due piani con 5 camere, 4 bagni, megasalone e megaterrazza con tripla esposizione. Ma non è per lui né per le sue numerose famiglie. È per una soubrette mèchata, Sonia Calone in arte Gray, già sexy infermiera di Striscia la notizia poi accollata alla Rai (a Unomattina e poi a un programma di salute).

L'Espresso amabilmente la definisce «apprezzata dal Cavaliere». Talmente apprezzata da abitare in casa sua. Come la giovane annunciatrice Virginia Sanjust, che il munifico Cainano sistemò in un grazioso appartamento a Campo de' Fiori.

Ora non vorremmo che Il Giornale e Panorama, dopo le centinaia di prime pagine e copertine dedicate alle regge acquistate da Di Pietro in località principesche tipo Curno, Busto Arsizio e Montenero di Bisaccia, facessero altrettanto con il povero premier, sguinzagliando i loro migliori segugi, mèchati e non, a scavare nei rapporti fra il padrone di case e le varie inquiline.

-> SARA' ANCHE QUESTA "POLITICA" , non lo so...
sicuramente so che i soldi che usa SONO anche i
nostri !!! ADESSO CHIAMATELA COME CAZZO VI PARE!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 03.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

./.

Graziano ., Montecatini Terme Commentatore certificato 03.05.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIROBERLUSCONI

Pietro M., Ferrara Commentatore certificato 03.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Nel consiglio di amministrazione Fiat Chrysler ci saranno i sindacati.
Cioè nella nazione col capitalismo piu' sfrenato al mondo si è fatta un'operazione che in Italia nessuno ha mai pensato di fare. Portare gli operai (o chi dovrebbe rappresentarli) nei consigli di amministrazioni delle grandi industrie.

Forse i sindacati italiani dovrebbero cominciare a cambiare registro, o a sparire del tutto, per il bene dei lavoratori.
Pare che anche loro siano diventati una casta, al pari di quella politica.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 03.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Here from the parts of maximus roman emperor (blessed soul he that the coffee is being prepared), a blog like yours l' we would have made to close in 4 and 4 eight (as you say Italian).
I read that in continuation someone writes: clicca, clicca!
What means?
Thanks.

lone wolf, texas Commentatore certificato 03.05.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento


Veronica: divorzio da Silvio. Il premier: fatto doloroso e privato.
Adesso è privato, hai reso tutto uno slogan, hai creato settimanali sulle puttanate e puttane, hai reso uno spot la tua vita privata e adesso un fatto privato, no, no caro, adesso sei uno stronzo pubblico mondiale, stanno uscendo le tue malattie imperdonabili ed incurabili.
La sinistra tace dispiaciuta, un minuto di silenzio per il loco caro.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.05.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
in tanta ipocrisia tu, dimmi tu sei come gli altri?
E spiego meglio, noi italiani siamo un popolo di poche aspettative, infatti, a noi basta parlare del problema, polemizzare e sbraitare e poi?
Stop, il problema resta li e noi siamo felicemente soddisfatti di aver potuto lanciare qualche insulto a destra e a manca.
E voi (permettimi il "voi") ... Si voi ce la fate fare volentieri, tanto una volta sfogati tutto continua come era ...
Saluti
Patrizia

patrizia cavallo 03.05.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

mh..... no.
Non credo la cosa mi interessi particolarmente.
Ha fatto di peggio.

\_/7 ???

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non cediamo? Perché ciò è intollerabile

Copio da socialblog

Perché ancora una volta la privacy del Cavaliere entra nelle nostre case, pervadendole invasivamente del putridume delle sue storie personali.
Perché lui è il nostro padrone assoluto, padre della nazione e futuro presidente della repubblica delle banane. Perchè è il nostro paese, unico caso al mondo, nel quale vige, di fatto e senza alcuna legge scritta, un presidenzialismo dalla forma, ma ancor peggio dalla sostanza, alquanto anomalo. Perchè il 1° ministro ha oggi in Italia poteri inimmaginabili rispetto a qualsiasi altro paese al mondo. Negli USA il potere del Presidente è delimitato in maniera inequivocabile dalla separazione dei poteri: il Presidente prende decisioni, nell’ ambito dei limiti conferitigli dalla Costituzione, definisce l’azione politica del suo governo, sia quella interna che quella estera, coordina le azioni dei dipartimenti e dei vari dicasteri che da lui dipendono. Ma non può in nessun modo ed in nessun caso “legiferare”: il potere legislativo è assolutamente e saldamente nelle mani del Congresso. In Italia il Governo, con sempre maggiore intensità e senza alcuna norma scritta, legifera attraverso la decretazione d’urgenza, le delegificazione, i disegni di legge. Senza alcun democratico controllo.
Perchè il nostro premier è, di fatto, il proprietario del sistema radiotelevisivo privato che controlla direttamente attraverso Mediaset, o indirettamente attraverso il mercato della pubblicità. E controlla, da 1° ministro, l’ informazione pubblica, la RAI. Per non parlare dei giornali che direttamente o indirettamente fanno capo al suo gruppo di riferimento.
E’ questo sistema dell’ informazione il suo più grande potere. Infinite volte più grande di quello politico o istituzionale. Perchè consente di controllare direttamente il pensiero delle persone, indirizzarlo, riempirlo di significati o svuotarlo del tutto.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Graziano a denunciato la regina perche ha mandato a fanculo a berlusconi a Buckingham Palace.

Mr oooooooooobaaaaaaamaaaaaaaaaaaaaa

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

"Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi. E' un'occasione per il Pd".
L'avete capita o voi della sinistra per finta, l'avete capita o no?
I dispiaciuti : D'Alema, Bertinotti, Violante, Diliberto,Sansonetti, Fassino, Veltroni, ecc.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.05.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Perché non cediamo? Perché ciò è intollerabile

Copio da socialblog

Perché ancora una volta la privacy ddi B entra nelle nostre case, pervadendole invasivamente del proprio olezzo, del putridume delle sue storie personali
Perché lui è il nostro padrone assoluto, padre della nazione e futuro presid. della repubblica delle banane
Perchè è il nostro paese, unico caso al mondo, nel quale vige, di fatto e senza alcuna legge scritta, un presidenzialismo dalla forma, ma ancor peggio dalla sostanza, alquanto anomalo
Perchè il 1° ministro ha oggi in Italia poteri inimmaginabili rispetto a qualsiasi altro paese al mondo. Negli USA il potere del Presid. è delimitato in maniera inequivocabile dalla separazione dei poteri: il Presid. prende decisioni, nell’ ambito dei limiti conferitigli dalla Costituzione, definisce l’azione politica del suo governo, sia quella interna che quella estera, coordina le azioni dei dipartimenti e dei vari dicasteri che da lui dipendono. Ma non può in nessun modo ed in nessun caso “legiferare”: il potere legislativo è assolutamente e saldamente nelle mani del Congresso
In Italia il Governo, con sempre maggiore intensità e senza alcuna norma scritta, legifera attraverso i decreti d’urgenza, la fiducia, le delegificazione, i disegni di legge. Senza alcun democratico controllo
Perchè il nostro premier è, di fatto, il proprietario del sistema radiotv privato che controlla direttamente attraverso Mediaset, o indirettamente attraverso il mercato della pubblicità. E controlla, da 1° ministro, l’informazione pubblica, la RAI. Per non parlare dei giornali che direttamente o indirettamente fanno capo al suo gruppo di riferimento
E’ questo sistema dell’informazione il suo più grande potere. Infinite volte più grande di quello politico o istituzionale. Perchè consente di controllare direttamente il pensiero delle persone, indirizzarlo, riempirlo di significati o svuotarlo del tutto

(perché se passa anche il referendum il porcaio avrà il potere massimo)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

non vedo l'ora di mettere in rete (youtube)cio' che dira' umilio fido al tigi' quattro....riguardo
alla richiesta di divorzio fatta dal verme pedofilato!la rea veronica sara' accusata come minimo di ostentare troppo le zinne
buon pomeriggio a tutti,una volta tanto gossipari(sic)


beppe dai non te la prendere, è vero che a volte hai l'impressione che farsi il culo per un popolo di dementi sia davvero scoraggiante, ma non preoccuparti, i cambiamenti , anche in meglio, nella storia li fanno sempre le minoranze, e per fortuna in questo paese disgraziato c'è una minoranza che ti segue e che ti appoggia incondizionatamente,che non guarda il Gf o studio aperto, continua così!

nicol as 03.05.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Veronica
emilio fido dirà che è una comunista?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

"Preferisco non parlare di una questione personale che mi addolara".
Nostro estremo gaudio a fronte del play boy delle minorenni, grande statista e grande capo di Stato, amato dalle folle perchè intelligente e serio, cattolico e praticante, simpatico e corretto, capace e professionista.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.05.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

A latere, mi sembra che siamo troppo solerti e frettolosi a dare giudizi su fatti e persone che non conosciamo o non conosciamo bene!
Non mi sembra un buon segno, se si pretende di voler combattere contro l'ingiustizia!

sancho . Commentatore certificato 03.05.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

x.....@@@

Graziano ., Montecatini Terme

Detto il "FASULLO".....

6 falso come giuda....

BERLUSCONI SILVIO IL PREMIER ITALIANO E PRESIDENTE DEL MILAN....é:

un'uomo che on si fà scrupoli di vita e di morte se deve arrivare a ciò che gli aggrada.

E perfino se ciò che gli aggrada è una Donna (AIME')...minorenne non ci pensa due volte.


Poi c'è la storia di FALCONE...BORSELLINO.

mils
rete4
varie prescrizioni
truffe...vedi la casa di arcore
ed esplosioni varie
poi c'è il mangano

poi...poi...poi..ecc..ecc..

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#135 Lino1234 (18) - lettore
il 03.05.09 alle ore 15:38 scrive:
Mi rendo conto di quanto può essere ampio un abisso se confronto il comportamento della signora Veronica Lario con quello della signora Hillary Clinton il cui comportamento, ora, apprezzo più che mai. Signora Lario : veramente ritiene leale il suo comportamento? Provi a pensare, oltre che a se stessa, anche ai suoi figli ed a tutti gli italiani che hanno manifestato, con il loro voto, la fiducia ed il ringraziamento per averli liberati dal comunismo, quella splendida persona che è suo marito. La prego: torni in se. Grazie. Auguri. Lino.

sul GIORNALE ! ! ! !

Anto Di Commentatore certificato 03.05.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Paolo de Gregorio scrive:
Uno spettro si aggira per l’Italia. Ha 73 anni e incolpa la “sx” di aver imbrogliato sua moglie che ora gli chiede il divorzio
Per prima cosa ci dovrebbe spiegare dove vede la “sx”. Noi la cerchiamo da molto tempo e non la troviamo
Il vecchio satiro sembra scosso dal fatto che il suo matrimonio, pacificamente strutturato in un sistema comunissimo, in cui lei ricopre il ruolo di fattrice, piena di soldi in una bella casa, addetta all’allevamento dei figli, e lui nel ruolo del leader economico e politico, a cui tutto è concesso, improvvisamente viene messo in discussione dal fatto che il “caro leader” frequenta le minorenni.
Francamente penso che la signora fin dagli inizi sia stata abbagliata dal denaro e dall’uomo di successo e potere, e , se avesse avuto una personale etica, avrebbe trovato molto più grave l’intreccio tra affari-politica-mafia o il “Lodo Alfano” che distrugge l’uguaglianza dei cittadini di fronte alla LEGGE, di una ennesima “scappatella”
La “sensibilità femminile” viene fuori solo quando si tratta di corna e la Veronica si offende perché il marito frequenta le minorenni, ma non una parola sul piduista, sulle leggi “ad personam” che lo hanno salvato dalla galera, il conflitto di interessi, l’amicizia con i delinquenti Craxi e Previti, l’enorme potere monopolistico sui media.
Veronica si è fatta comprare a peso d’oro e aveva accettato pienamente il gallismo del sempreverde coniuge, senza invece trovare immorale il modo con cui il marito scalava il potere economico insieme a quello politico, e poi avere la faccia di andare alla Bocconi insieme alla figlia Barbara a tenere lezioni sull’etica.

(Sì, va beh, quella della lezione sull'etica è stata un po' forte, ma se le italiane dovessero divorziare per tutti i mariti corrotti, qui di sposate ne resterebbe poche. Diciamo che anche nella corruzione qualche regola minima bisogna rispettarla, altrimenti si è proprio delle bestie senza senso)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

paolo piconi (madreitaliana), Roma

guarda che è immorale prendersela coi moribondi :)

####

Ninna nanna, ninna nò, sta arrivando Mazzarò.
Resta sveglio che sennò, porta via quello che può.
Ninna nanna, ninna nò, sta arrivando Mazzarò.
Resta sveglio che sennò, porta via quello che può.

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Un po' di ottimismo.

"La maggior parte delle persone resterebbe stupita se due meteorologi, discutendo del tempo del giorno seguente in una piovosa giornata autunnale, ignorassero tutte le possibilità eccetto tempo sereno o una improvvisa tempesta di neve. Eppure lo stesso tipo di illogicità non viene contestata nei dibattiti sul nostro futuro. Dunque è cruciale mettere da parte i nostri preconcetti e guardare a ciò che accade in pratica quando le civiltà si scontrano con i limiti posti dalla loro disponibilità di risorse. Questo è accaduto molte volte nel passato, eppure i salti tecnologici e i collassi improvvisi sono rari. È molto più comune un processo a cui oggiggiorno nessuno pensa: il declino."

Ecco un bell'articolo.

http://www.martines.org/articolo_greer_futuro_deindustriale.html

Alessio A. Commentatore certificato 03.05.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Primo maggio in macchina !!!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 03.05.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Guerra dinastica in casa Berlusconi?

Veronica stessa ammette che è preoccupata per il futuro dei suoi figli…
Difatti, quelli di primo letto sono già stati piazzati piuttosto bene da papi e da qualche tempo.
A Piersilvio un’ottima vicepresidenza del gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di RTI.
E membro dei consigli di amministrazione delle maggiori società del gruppo Fininvest.
Marina è presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore
Fa parte anche dei consigli di amministrazione di Mediolanum, Medusa Film, Mediaset, 21 Investimenti e dal primo novembre 2008 anche di Mediobanca.
Veniamo ai figli di Veronica:
Nel 2006 venne assegnato a ognuno dei tre figli avuti dal secondo matrimonio il 7,6 per cento dell’azienda.
Ma il grosso del bottino rimane strettamente in pugno al cavaliere.
Chi ne prenderà il comando?
Luigi, il figlio minore è entrato nel consiglio di amministrazione della Holding Quattordicesima e ha messo da poco gli occhi sul fondo Sator della banca di Matteo Arpe.
Barbara, che si sta laurendo in economia, ambisce apertamente alla Mondadori.
Eleonora, studia a New York, ma quando tornerà avrà le sue ambizioni…
E le veline in tutto questo giocano un ruolo di secondaria importanza…

Silvanetta P. Commentatore certificato 03.05.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora in due e due quattro si scatena l'ira funesta del blog contro il cavaliere ..........ci mancava solo che daste del pedofilo al cavaliere .

Siete ridicoli ,inconcludenti...in poche parole voi paladini dell'informazione fate becera disinformazione a 360° .......peccato !!

E pensare che non ho mai votato per Berlusconi:-).

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 03.05.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarà la primavera!
saranno i pollini!

ma quì sembra che ci sia gente senza memoria!

graziano!
è inutile che "denunci" denuncie a destra e a manca.

non vedo perchè io o altri non possiamo dare del pedofilo a chi hà dato dei coglioni in diretta a reti unificate a mezza italia!

o non lo ricordi più?

viagra anche tu alla tua giovane età?

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fiat compra tutto??????????


urra' avremo molto lavoro con conseguente abbassamento delle tasse...in ITALIA.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma la vogliamo finire di parlare delle faccende PRIVATE di Berlusconi?
Ecchisenefrega se la Veronica ha deciso di chiedere il divorzio dal marito?
Gli è forse stata accanto, ha influito forse sulle
sue azioni, sulla sua linea di governo?

E' sempre stata assente, e quindi se divorzierà nessuno ne sentirà la mancanza.

Queste sono cose personali, e metterle in piazza non mi sembra opportuno e nemmeno decente.

Quanto al resto, mi sembra di essere a Dagospia, invece che sul blog di Grillo.

Ma qualcuno ha pensato che se tutto è emerso, e che se i protagonisti, ed in particolare la ragazzina, hanno potuto essere intervistati, tutto quel torbido che ipotizzate proprio non c'è?

Suvvia, oltre che al vostro solito astio, mettete in moto anche il cervello.

Sensible Uno Commentatore certificato 03.05.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto perverso sia, ricordate che il lodo alfano immunizza le "alte" cariche anche dal reato di pedofilia.
Grazie a chi proposta, a chi l'ha votata e un ringraziamento particolare a chi l'ha promulgata firmandola.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha riciclato soldi sporchi del narcotraffico colombiano
Berlusconi è colluso con la mafia
Berlusconi sta realizzando il golpe strisciante della P2
Berlusconi sta distruggendo lo stato democratico svuotandolo dal suo interno
Berlusconi si è reso improcessabile col Lodo Alfano

Berlusconi ha fatto leggi con cui si è liberato dei suoi processi e con cui si è arricchito a dismisura
Berlusconi è il 1° evasore d’Italia e usa 65 paradisi fiscali per rimpiattarci i soldi rubati agli italiani
Berlusconi è un puttaniere che pensa solo a quello
Berlusconi ci fa ridere dietro da tutto il mondo
Berlusconi possiede quasi tutti i media italiani
Berlusconi va anche con le ragazzine
… e per rispondere con la famosa citazione da Previti:
“EMBE’??”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la ragazza cme MILLS verra' condannata...per adescamento ad un vecchietto sotto effetto di cocaina...quindi DON SILVIO non era in condizioni d'intendere e volere..

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

X @@

GRILLO.....


dai su un bel V DAY....ora che inizia il caldo e possiamo stare + tempo fuori.

Contiamoci.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una giornata al mare

solo e con mille lire

sono venuto a vedere

quest’ acqua e la gente che c’è

il sole che splende più forte

il frastuono del mondo cos’è

cerco ragioni e motivi di questa vita

ma l’epoca mia sembra fatta di poche ore

cadono sulla mia testa le risate delle signore

Guardo ma cameriera

non parla è straniera

dico due balle ad un tizio

seduto su un’auto più in là

un’auto che sa di vernice,

di donne, di velocità

e laggiù sento tuffi nel mare,

nel sole o nel tempo chissà,

bambini gridare,

palloni danzare

Tu sei rimasta sola,

dolce madonna sola,

nelle ombre di un sogno

o forse di una fotografia lontani dal mare

con solo un geranio e un balcone

Ti splende negli occhi la notte

di tutta una vita passata a guardare

le stelle lontano dal mare

e l’ epoca mia è la tua

e quella dei nonni dei nonni

vissula neglia anni a pensare

Una giornata al mare

tanto per noi morire

nelle ombre di un sogno

o forse di una fotografia lontani dal mare

con solo un geranio e un balcone

P. CONTE

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 03.05.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ora non è che Bondi e Fede si mettono in fila per fare la terza moglie?
Sono maschi? Embé, e che fa? Con un colpo di maggioranza, se a Silvio interessasse, anche questo si legalizza.

Per vedere quanto sono caduti in basso certi troll di questo blog ho dovuto leggere: "Pedofilia? e che fa? Lo sappiamo tutti che c'è un florido turismo sessuale italiano per pedofili!"
Ma che ci sia non vuol dire che si consenta.
Anche di mafia ce n'è tanta. Anche di traffico di cocaina e eroina. Ma da qui a dire "e che fa?" ci corre
Cosa vogliamo fare? Buttarla sul mercato?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni"
Così Veronica ( LA GRANDE )
.....................

"Frequenta le minorenni" è diverso dalla versione che SIlviuccio ha fatto dare dalla MINORENNE! ai giornali...E cioè che lei veniva ricevuta PRIVATAMENTE nello studio 'non ovale' del pedo-piduista-nano-mafioso per colloqui 'filosofici'.

Immagino su 'cosa' dovevano vertere le sue 'conversazioni'

Sicuramente erano lezioni di LINGUE e sui loro diversi modi di essere usate.

Dino Colombo Commentatore certificato 03.05.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi piace al vaticano perchè dichiarava che per lui la "famiglia" è sacra!
cosà dirà adesso il pastore tedesco?

berlusconi ha vinto in sicilia perchè appoggia la "famiglia"
opss, scusate, quella è un'altro tipo di "famiglia"

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Nei paesi Liberal la gente prima di votare per un candidato premier o presidente vuole essere informata di chi sia ,cosa faccia ,o cosa abbia fatto la first lady :-) , per il semplice motivo che la compagna di un alta carica dello stato è parte integrante della vita della stessa .

In italia invece ci ricordiamo delle first lady solo in queste squallide occasioni :-) .

Italiani dite ???

SI siamo italiani ,IL POPOLO PIù COPIATO e contraffatto al mondo :-)) ma non tutte le ciambelle riescono col buco :-DDDD .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 03.05.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Se Veronica, parla di zoccole, bisogna stare a sentirla, anche Lei apri le cosce al Berlusca nonostante questi fosse già sposato, quindi l'esperienza è importante, non è come voi che parlate tanto per dire.... e poi mi viene un dubbio ..... e se fosse veramenti il papi....?


esposito g. Commentatore certificato 03.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

lo sgomento di un frattini e il dolore e il rammarico dell'ignazio per l'uccisione di una innocente, assieme al laidismo del despota ed alla sciocchitudine indorata della regina defenestrata, restano balle ecologiche che nessun inceneritore potrà mai smaltire. Ma davvero il popolo se ne fotte e continua a sopravvivere?

ninomario scotece 03.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'autoimmobile:
è la causa primaria dei nostri STRESS...credo anche malattie...tipo cardio....

e molte altre cause di qualità della vita scadente dovuta a lei.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

*** Berlusconi va con le minorenni:***

DA DOMANI ( PER LEGGE) SI DIVENTA MAGGIORENNI A 13 ANNI

bat 21 03.05.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento


Qui dalle parti del lone wolf ci siamo appena alzati ho fatto il caffe'
Italiano Palemmo blend e dico a mia moglie " oh lo sai che hanno beccato il Presidente Berlusconi con una "diciottenne che lo chiama
papi e la moglie ha comunicato a tutte le agenzie stampa che ha iniziato le pritiche divorzio" ...dice ma dai! ... ha detto che non puo' stare con un uomo che frequenta le minorenni .. ma ti rendi conto dico ..se facevo una cosa del genere io tu che facevi ?

T'ammazzavo dice .. ma tu mi vuoi fare una cosa del genere ?
Guarda che qui se vai con una minorenne prima vai in prigione e poi non esci piu' perche' ti ammazzano li! Ah dico io vabbe' ... qualcuno dice che potrebbe essere la figlia illegittima sai a casa sua ci sono tante stanze tanti letti ... figlia illegittima chiede? Cavolo ma questo Bruscoloni e' proprio un porco !

Non c'e' male grazie dicono che in quel campo se la cava bene ..le vuole poi fare eleggere al Parlamento Europeo tra poco .. no ma come fa chiede ? Riesce a lobotomizzare tutti o la gran parte di Italiani le votano e poi le eleggono ... ma dai stai scherzando !

No no, fa proprio cosi' quando poi andra' in trasferta le reincontra e ci da' una ripassatina .. dai non fare lo scemo dice ..ed io eh eh eh eh !!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.05.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

LASCIATE STARE IL DIVORZIO DI BERLUSCONI

con questo argomento non perde un solo consenso...
l'italiano berlusconiano pensa che le donne sono tutte p.uttane tranne la mamma e la sorella...
e chi tromba tante donne è un figo...ergo non lo tange la questione che berlusconi tromba le ragazzine anzi lo invidiano.....
è possibile che di politica e comunicazione non capite un ca.zzo.
sinceramente della signora berlusconi che dal marito avrà un mantenimento miliardario non mi frega nulla...
mi interessa di quella lavoratrice che guadagna 800€ al mese e per questo non può lasciare il marito manesco ed ubriacone.
Siete così disperati e pavidi da "attaccarvi" a Veronica un pò come il pd che spera di frenare la deriva berlusconiana affidandosi a Fini.
sono altri gli argomenti che anche gli idioti che hanno votato questo governo percepiscono;
lavoro perduto
bassi salari
tariffe sempre più alte
case a costi allucinati
altro non gli ineteressa,ragionano con la pancia e se vogliamo scalfire la loro granitica ignoranza è su questo che dobbiamo puntare.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:12| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me, ci saranno dei problemi di navigazione per mare... con quel gran pezzo di calotta polare che si è staccata....

(che c'è frega... noi annamo in automobile...)

Paolo out of the blue (into the black) 03.05.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ok ..Ok....
Abbasso il nano.

---------

Mah??? 2 paroline alla bimba????

e ai familiari della BIMBA......


ammazza che schifo che fà il papà di lei ..............e che amore verso la figlia.

SOLDI SOLDI SOLDI...........sempre e solo soldi.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fare leva sulle "debolezze" sessuali e le vicende familiari di berlusconi per attaccarlo sul piano politico, vuol dire che siamo giunti all'ultima spiaggia.
Non si può prendere a calci la morale un giorno si ed un giorno sempre, e poi fare i moralisti bigotti quando ci conviene!:)

sancho . Commentatore certificato 03.05.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tutti pettegolezzi?????? : - )))
Ma voglio proprio vedere....: - )))

Anche per la Carfagna che doveve diventare ministro per le sue prove 'orali' raccontate al telefono a Saccà era un pettegolezzo, ma ministro è diventata, le telefonate sono state secretate e Saccà ora ritorna alla Rai
Anche le bellegnocche che dicevano che Berlusconi aveva loro promesso di candidarle all'europarlamento era un pettegolezzo, ma lui davvero le aveva candidate (prima che Veronica si infuriasse) e, dopo il veloce ritiro, un padre deluso con questo pettegolezzo era stato talmente convinto che si è persino dato fuoco, per non parlare delle bellone deluse che parlano di contratti "firmato davanti a un notaio"!
Sarà che sono pettegolezzi, ma chi li fa? Noi o Berlusconi? Qui si fanno pettegolezzi che sono sempre inferiori al vero. Quest'uomo è sopra ogni pessima realtà.

Io vorrei solo una cosa: che nel troiaio che lo rovescerà ci finissero anche quei due ministri della Difesa e degli Esteri che al bordello hanno tenuto bordone coi falsi corsi perle false candidate.
Anche l'incitamento alla prostituzione è un reato!
E non è un pettegolezzo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cosa direbbe Giovanni Agnelli del tutto e di Chrysler?

«Lui raccontava sempre che quando il nonno, il fondatore, mandò i primi tecnici negli Usa la raccomandazione fu: non cambiate niente, copiate e basta...».

Ora saranno loro a copiare noi, quindi...

«Quindi gli Usa, che sono sempre stati il link dell'Avvocato, sarebbero oggi per lui il sogno che si avvera. L'accordo Chrysler ci apre per la prima volta il più grande mercato di consumo del mondo. Perfetto, spero, per i prodotti che abbiamo: abbiamo lavorato su tecnologia e motori "puliti", ma non abbiamo trascurato il design. Un'auto come la 500 può essere un'icona anche negli Usa».

****

O_O

Fonte: Repubblica

Marco B33 Commentatore certificato 03.05.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

USARE VERONICA CONTRO SILVIO
SARA' UN ALTRO ERRORE DELLA SINISTRA---

QUALCUNO SI RICORDA CHE L'ATTRICE "APRI' LE COSCE ANCHE LEI" PER FARSI SPOSARE NONOSTANTE IL "NOSTRO" FOSSE GIA' SPOSATO?

esposito g. Commentatore certificato 03.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra l'altro da più di uno studio sono stati messi in relazione gli infarti con il traffico...

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=5

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 03.05.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Sondaggio Sole 24 Ore-Ipsos:
tra gli operai Pdl 43,4%, Pd 22,4%

A un mese dalle elezioni europee Pdl e Lega, insieme, hanno la maggioranza assoluta dei consensi degli italiani (rispettivamente il 40% e il 10,3%), mentre il Pd si ferma al 26,2%. Buoni risultati per il partito di Antonio Di Pietro (Idv) che raggiunge il 9%, mentre l'Udc fa registrare un 6%.

Sono le indicazioni di un sondaggio Ipsos sugli orientamenti di voto realizzato per il Sole 24 Ore, che sarà pubblicato domani sul quotidiano economico con un'analisi di Roberto D'Alimonte. Al di là del dato generale, significativa la lettura dei consensi per categorie professionali. Un dato su tutti: nella categoria operai-esecutivi: il Popolo della libertà «doppia» il Partito democratico con un 43,4% contro il 22,4%; con l'aggiunta della Lega, poi, in questo segmento della popolazione il centro-destra raggiunge il 58,2%.

Il Pdl guadagna rispetto allo scorso anno in tutte le categorie professionali, tranne che tra i disoccupati dove arretra dal 43 al 39,8. Ma il Pd, anche qui, non ne approfitta fermandosi al 19,3% contro il 28,4 dello scorso anno. Nella graduatoria per titoli di studio i Democratici riescono a sopravanzare il Pdl solo tra i laureati, con il 28,2% contro il 27,2. Buono in questo segmento anche il risultato di Di Pietro con il 15,1%. Tra chi ha un diploma liceale il Pdl torna avanti con il 36,1% contro il 24,9; e la differenza aumenta ancora di più tra chi ha solo la licenzia media o elementare (rispettivamente 43,4% e 23,6%nel primo caso e 43,9% a 30,6% nel secondo). Infine tra le donne il Pdl fa ancora meglio rispetto al dato totale toccando il 42,6% di consensi.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Montezemolo: «E adesso Opel,partner ideale di una grande Fiat»

Il presidente: con Chrysler occasione irripetibile ma sappiamo che ora inizia il lavoro duro

Le domande:

Neanche il tempo di festeggiare Detroit, avvocato? Non è un pò troppo?

.....

il resto su

http://www.corriere.it/economia/09_maggio_03/montezemolo_opel_40b4a946-37a9-11de-8d05-00144f02aabc.shtml

Marco B33 Commentatore certificato 03.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di mezzi di trasporto e di energia, c'è un interessante articolo che tratta del parallelo tra il crollo dell'URSS e quello(imminente) degli USA.

L'aspetto dei mezzi di trasporto è solo un componente di un quadro comparativo piu' ampio tra i due crolli.

Tuttavia è molto importante, dato che abbiamo superato da poco il cosidetto picco petrolifero, e nonostante tutte le buone intenzioni, attualmente non c'è nessuna fonte di energia in grado di soddisfare gli attuali livelli di consumo energetico, e quindi di trasporto.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5214&mode=&order=0&thold=0

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=17740

Alessio A. Commentatore certificato 03.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Isabella Verbi
@@@

Mitica.
::)))

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima che Veronica riasca a levarselo li torno,il porco sucuramente si farà una legge contro il divorzio.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I miei commenti passati....????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che il Nord abbia tratto enormi vantaggi dalla criminalità al Sud è storia.
Senza la mafia il Sud sarebbe allo stesso livello se non oltre quello del Nord.
Vale piu un portafogli rubato a Napoli da un terrone che duecentomila risparmiatori truffati da bravissimi imprenditori del nord come Tanzi e Tronchetti.
Il servo è sempre Ladro.
Il padrone è sempre Cleptomane o al piu un imprenditore poco avveduto.
Meglio un Borbone a Napoli che un dittatore ad Arcore

enrico d., milano Commentatore certificato 03.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come posso trovare i commenti (vecchi) scritti x tutto l'arco dell'anno ...sull'autoimmobile.
??

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1° maggio al mare ... in treno ...
Treni vuoti e puntualissimi ... due passi a piedi per arrivare in spiaggia (che fanno anche bene alla circolazione, intendo quella del sangue!) ... niente code, niente problemi di parcheggio, niente botta di caldo quando riprendi la macchina ...
Ma soprattutto ... NIENTE STRESS!!!!

Isabella Verbi Commentatore certificato 03.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace che una fanciulla da poco diciottenne ...sia sulla bocca di tutti....sono un padre...

probabilmente sbaglierò...ma troppo spesso i genitori perdono il senso della realtà e perseguono i sogni impossibili..spesso pericolosi dei propri figli...pagandone poi le conseguenze...

i figli non sono il riscatto di una vita mediocre..spesso li si strumentalizza..li si incita a sfidare la sorte..la morale...pur di coronare (un egoistico) sogno.....

cerchiamo se possibile di cogliere anche l'aspetto sociale delle cose....non ne facciamo solo e sempre una questione politica.....

è probabile che la politica rispecchi il degrado morale e sociale che quotidianamente alimentiamo ?

...noi tutti...siamo effettivamente onesti ?

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.05.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Nel mondo purtroppo esistono giornalisti come Xavier Jacobelli maschilisti senza dignità, che dovrebbero vivevere come minimo nel medioevo anzi no nel medioevo c'era gente più degna di quest'uomo.
Questo l'articolo incriminato di mister x Jacobelli, più che un giornalista una ciofeca allo stato puro , chi volesse vomitare lo potete leggere a questo link: http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/misterx/il_caso_veronica_dal_magnifico_cornuto_allipocrisia_al_potere.
Partendo dal modo di ragionare di mister x che fa rima con mister B per i più illuminati, secondo questo giornalista una moglie che ha ricevuto una bella vita, soldi, ecc. ecc. dal marito un certo silvio berlusconi dovrebbe stare zitta fare la cornuta per bene lasciare che il marito si diverta a fare il puttaniere anche con il suo benestare.
Caro Xavier io non so se sei sposato ti auguro ti accada quello che è successo a veronica al contrario e poi vediamo come la prendi, credo che la moglie di berlusconi senz'altro più intelligente di te abbia il diritto di manifestare il suo disappunto ed eventuale divorzio, non è detto che lei sia senza un minimo di dignità !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Se Veronica, parla di zoccole, bisogna stare a sentirla, anche Lei apri le cosce al Berlusca nonostante questi fosse già sposato, quindi l'esperienza è importante, non è come voi che parlate tanto per dire.... e poi mi viene un dubbio ..... e se fosse veramenti il papi....?

esposito g. Commentatore certificato 03.05.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

stasera:

TG3:
VERONICA LARIO DA' UN CALCIO NEL CULO A SILVIO BERLUSCONI

TG5:
SEMBRA CHE TRA VERONICA E SILVIO CI SIANO DELLE INCOMPRENSIONI

TG4:
IL PRESIDENTE CAVALIER SUA ECCELLENZA DOTT. SILVIO BERLUSCONI, STUFO DELLE FROTTOLE CHE LA MOGLIE (come si chiama, sì, vabbè, quella là!) RACCONTA PER CONTO DEI COMUNISTI, GLI DA' UN MERITATO CALCIO NEL CULO E LA LASCI IN MEZZO AD UNA STRADA!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quale papi!!!???

minimo nonno!.......se non bisnonno!


nano Furfante Commentatore certificato 03.05.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,va bene tutto ma nello spettacolo dicevi che allo scioglimento dei ghiacci il mare si sarebbe alzato fino a 12 metri.
ok ma in base a quale calcolo affermi ciò?
perchè, per quello che ne so io, non dovrebbe alzarsi per niente.
comunque il problema inquinamento è sicuramente presente

il becchino 03.05.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

siamo i soliti figli di puttana amanti del gossip e comunisti dentro e fuori
andiamo a far turismo sexual in thailandia
e tutto va bene
un povero cristo che lavora per me e tutti noi kmer rossi fa del turismo sexual a Napoli senza export di valuta ed ecco il finimondo

piero bartorelli Commentatore certificato 03.05.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento


SE ESCE UNA MIA INTERCETTAZIONE LASCIO L'ITALIA !

Sopratutto se dall'altra parte c'e' una ragazzina

PORCO!

DIMETTITI E FATTI PROCESSARE !BUFFONE!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai loschi berluschi

vi piacerebbe, eh, che la storiella della pedofila
fosse una invenzione dei comunisti brutti e cattivi! E invece qui di brutto e cattivo c'è solo un lestofante, per di più maniaco sessuale.
Siete tutti qui a ripetere che non è nulla, che a nessuno importerà, che non è cosa... che gli italiani non ci faranno neanche caso... SBAGLIATO!!
Vi sentite tremare il terreno sotto i piedi, eh?
Per vostra disgrazia qui abbiamo la madre della pupa a dire tutta allegra che la "frequentazione" durava da parecchi anni, il che detto di una appena diciottenne suona come un indizio di reato.
Aspettiamo solo di vedere le famose foto. A quanto le venderà? Alla avvocata di Veronica converrebbe acquistarle a qualunque prezzo, come prova contro il reo. Perché, sempre per vostra disgrazia, non di corna semplici si tratta, ma di un reato penale.
Per la disgrazia di tutti iminimizzatori, il reato di pedofilia è richiamato dalla stessa moglie del reo come causa del divorzio, dunque "entra negli atti di un processo". Non è più voce di popolo ma indizio di reato. Non colpa famigiare ma delitto penale.
L'articolo 609 punisce col carcere da 5 a 10 anni gli atti sessuali su minore con una aggravante per il minore sotto i 10 anni e altre aggravanti se il minore è indotto a prostituirsi con altri adulti.
E' vero che il Lodo Alfano impedisce a Berlusconi di essere processato.
Ma se qualcuno crede che la cosa non avrà conseguenze, si sbaglia di grosso.
Non si tratta di un banale divorzio come quello per es. di Sarcozy. qui abbiamo un leader costretti al divorzio sotto accusa di pedofilia, cioè un bel e grosso scandalo e livello mondiale.
Credete che ciò sarà senza conseguenze? O stiamo a vedere!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cavaliere di Hardcore ( MARCO TRAVAGLIO- L’Unità-Primo maggio 09)

Chissà com’è stato il ritorno in ufficio del papà di Noemi dopo la festa per il 18° compleanno della ragazza con visita a sorpresa di Al Tappone, che lei chiama eloquentemente «papi».

Figurarsi i frizzi e lazzi dei colleghi: «Ciao papi», «Tutto bene in famiglia, papi?».

Il malcapitato è stato pure calunniatocome «vecchio autista di Craxi» (falso, ovviamente). Insomma una catastrofe, per il pover’uomo.

Per il Cavaliere di Hardcore invece lo scandalo delle selezioni per le Europee, decisamente più corrive di quelle per “Colpo Grosso”, è stato prontamente trasformato nell’ennesimo trionfo dalle tv e dalla stampa al seguito.

Che hanno evitato di collegarlo alle denunce di Guzzanti senior sulla «mignottocrazia» e alla notizia del padre di un’altra fanciulla che s’è dato fuoco dinanzi a Palazzo Grazioli perché la figlia s’è vista negare una candidatura promessa in cambio di non si sa bene cosa.

Da quando ha chiuso il Bagaglino e il ministero delle Pari Opportunità è in overbooking, i posti disponibili scarseggiano.

Checché ne dica «la signora », come papi chiama la moglie.

A strigliarla a dovere ha provveduto Maria Giovanna Maglie sull’apposito Giornale: «La First Lady in sonno… nemica della maggioranza degl’italiani», anziché «lasciarlo lavorare», «danneggia il premier e il governo ».

L’editoriale trasuda un trasporto sconfinato per papi. Il quale ora dovrebbe dare un cenno di gratitudine a Maria Giovanna, così bisognosa d’affetto.

Niente ministeri né sottosegretariati. Basterà un cenno, un buffetto,un anellino.

Conta il pensiero.

Suvvia, papi, faccia qualcosa anche per lei.


VALENTINO "ROSSI" HA VINTO IL MOTO GP DI SPAGNA

VASCO "ROSSI" HA DOMINATO IL CONTERTO DEL 1 MAGGIO

PAOLO "ROSSI" (giocatore) E' STATO IL MIGLIOR REALIZZATORE IN SPAGNA

PAOLO "ROSSI" (cabarettista), BE' C'E' CHE AGGIUNGERE?

IGNAZIO LA "RUSSA".... opss, ho sbagliato "tinta"!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE LA PRATICA DEL DIVORZIO DI DON SILVIO DURERA' 20 ANNI COME TUTTI I SUOI PROCESSI E CADRA' IN PRESCRIZIONE...DON SILVIO ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

ma il terrone non ha ancora imparato a scrivere in italiano.
Eppure anche li avete le scuole italiane.
Oppure scrivete e parlate solo dialetto?
Se Napoli è sporca dovete ringraziare i napoletani.

Fabio ., Milano Commentatore certificato 03.05.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

giovanna capponi

@@@@@@@@@

MITICA:::::::::::::)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO CHE IL VIAGRA TI STRONCHI!!!!!!

antonio f. Commentatore certificato 03.05.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@sensible uno

---------------
Sono 150 anni che chiamate i Sud italiani "BANDITI"...AVETZE ROTTO I COGLIONI PER L'ITALIA UNITA!!!!!

OGGI NON É CAMBIATO NULLA!!!

CI CHIAMATE "MAFIOSI" AL POSTO DI BANDITI!!!

MA GUARDA CASO TE.....I MAFIOSI LI CHIAMATE "SIGNORI" PERCHÉ SONO RICCHI!!E CHI LAVORA E VI HA FATTO DA SCHIAVO PER QUASI DUE SECOLI VIENE ETICHETTATO COME "INCIVILE E MAFIOSO".

MA DEL FATTO CHE NEL SUD ITALIANO VI SIA IL TERRORISMO...QUELLO NESSUNO LO VUOLE RICONOSCERE!

FANNE UNA DIFFERENZA TRA TALIBAN E ORGANIZZAZIONI DEL SUD...L'UNICA É CHE I PRIMI SONO ESTREMISTI MUSULMANI...I SECONDI SONO CATTOLICI QUANDO GLI CONVIENE!

TI RICORDO CHE IMBROGLIONI NON SI NASCE!!!IMBROGLIONE SI DIVENTA...SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE PER BISOGNO E POVERTÁ!!!!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 03.05.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Una giornata di ordinaria follia...

La notizia:
"Allevatore canadese infetta i suoi maiali"

folli sempre folli 03.05.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

un blog è un blog, a volte serio a volte faceto.
oggi è domenica. Domenica è sempre domenica.
Vai a farti una passeggiata, c'è il sole, così non leggi le cazzate che scriviamo.

Fabio ., Milano Commentatore certificato 03.05.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e la moglie Veronica sono seduti al ristorante. Passa una donna bellissima che saluta. Berlusconi risponde al saluto. Veronica chiede stizzita:
- Ma chi è quella?
Silvio con estrema naturalezza:
- E' la mia amante, cara!
Veronica scoppia di rabbia:
- E me lo dici così? Ma io ti rovino! Chiedo il divorzio! Ti lascio per sempre!!!
E Berlusconi tranquillo:
- Tu sai che tutte le proprietà e le ville sono intestate a mie società fantasma all'estero, che i codici dei conti bancari in Svizzera li conosco solo io, che ho in tasca le chiavi delle cassette di sicurezza con tutti i tuoi gioielli. Se vuoi vai pure.
Veronica tace e riflette. In quel momento passa un'altra donna bellissima che saluta e Berlusconi ricambia.
Veronica chiede stizzita:
- E quest'altra chi è?
- E' l'amante di Fini...
Veronica a quel punto:
- Va beh, la nostra è molto più bella...

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
@ Graziano
@ Lenin


Questa è un'inchiesta del 2007, senz'altro avrà subito qualche apparente variazione, ma solo apparente, se si considera la "mappa del potere"

I gruppi editoriali
>

http://www.vivicentro.org/i-gruppi-editoriali-padroni-dei-media-vt4445.html

***************

Riguardo al gossip su Berlusconi/Noemi due osservazioni :

1) Avvisate la Carlucci che internet non è il solo luogo dove si incontrano PEDOFILI, ci sono anche le sacrestie e le TV .

2) Quando Travaglio commentò il Lodo Alfano immaginò "per assurdo" che Berlusconi avrebbe potuto uccidere la moglie e passarla liscia...

Premonizione?

^_^


BUFFONE, FATTI DIVORZIARE!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 15:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

FINI ha lasciato la moglie per scappare con la ex di GAUCCI...

CASINI ha lasciato la moglie per scapparecon la CALTAGIRONE

DON SILVIO e' scappato con una minorenne...

CALDEROLI ha lasciato la moglie per la sua relazione con una MAIALA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

tutti ad interrogarsi se Di Pietro è di centro sinistra o destra... che sia onesto è un optional?

piero bartorelli Commentatore certificato 03.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

per chi chiede "il dopo berlusconi ".....

chi ????

SE CADE O SI AMMAZZA (magari) !!!

RINASCERANNO LA "VECCHIA" DC e il PCI <---- !!!

....metamorfosi della lega , del pdl e udc = DC

...metamorfosi dell'IDV e del PD + RC = PCI


volenti o nolenti !!! cari "elettori" !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 03.05.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE CON ATTENZIONE ! ! !

IO STO CON ADINOLFI, FINALMENTE UNO DEL PD, APPOGGIAMOLO

LE ACCUSE AL PREMIER SONO DEVASTANTI, NON POSSONO ESSERE TACITATE O STTOVALUTATE

LEGGETE E SOLLECITATE PER PIACERE !!!

PREMIER,VICENDA MI ADDOLORA,E' PRIVATA
ROMA - ''E' una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare'': e' quanto dichiara il presidente del consiglio S B

ADINOLFI (PD), DIVORZIO QUESTIONE POLITICA
ROMA - ''Usciamo dall'ipocrisia e diciamolo chiaramente: il divorzio di Berlusconi e' una questione politica ed e' un'occasione per il Pd'': cosi' Mario Adinolfi, della direzione nazionale del Pd. ''Il presidente del Consiglio e' accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere 'un uomo che non sta bene' che 'va con le minorenni'. Per la prima volta - prosegue - cala il sipario su un re che e' nudo, su un tipo che si atteggia a imperatore ma in realta' e' inconsistente come un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli e' stato vicino per trent'anni. In qualsiasi paese del mondo un elemento come questo sarebbe una questione politica''. ''E' immaginabile un Obama che resista a colpi del genere inferti da Michelle o un Sarkozy colpito cosi' da Carla Bruni senza che ne derivi un pubblico e politico dibattito? In Italia, per pruderie e per timore di vendette - afferma ancora Adinolfi - della questione si tende a non discutere archiviandola nella cartella 'tra moglie e marito non mettere dito'. Invece la questione e' tutta politica''. ''Mi auguro - conclude Adinolfi - un'offensiva del Pd che chieda al Paese gia' in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi, un uomo confuso nella sua vita privata e confuso nel modo megalomane di governare male un paese in profonda crisi, prima di tutto morale''

Anto Di Commentatore certificato 03.05.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NANO SAREBBE CONTENTO DI ESSERE CORNUTO,PER IL FATTO CHE COSI' SEMBREREBBE PIU' ALTO

nano Furfante Commentatore certificato 03.05.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

STRATEGIA VINCENTE

Papi?
Mi ha conquistato con le caramelle!

nonno arzillo Commentatore certificato 03.05.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

73 anni lui, 18 anni appena compiuti lei...
praticamente coetanei ... e stiamo qui a sottilizzare ....

Lucia Lelli 03.05.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

VERONICA LARIO: "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".


Ehh si, cara Veronica, fai bene a calare il sipario, stai tranquilla che il tuo ex-silviuccio sta percorrendo la stessa strada di zio benito.
Tranquilla, metteranno a testa in giù anche quella zoccoletta di Portici, oltre all'emilio.
Ora ti aspettano tempi duri anche a noi tocca aspettare...un'altro pò.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 03.05.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento


nano,se la moglie ti abbandona,la nerchia non ti funziona!

nano Furfante Commentatore certificato 03.05.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi disse tempo addietro:

"Non puoi cambiare il mondo, ma puoi cambiare il mondo che sta in te."

Io su questa frase ci rifletto ancora molto.

Quanto spazio e quante cose possono cambiare dentro noi stessi. (NB sto solo riflettendo)

Se solo noi lo vogliamo.

Ma la verità (la mia in questo caso) è che spesso il cambiamento è faticoso.

NO PAIN, NO GAIN.

Forse l'introspezione, il voler cambiare noi stessi, portano ad azioni migliori....e al vedere la realtá intono a noi diversamente....

FINE OFF TOPIC "SERIOSO"

Marco B33 Commentatore certificato 03.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La moglie lo ha capito mentre gli itliani non ancora.

Quando gli italiani divorzieranno dal nano ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 15:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da http://bennycalasanzio.blogspot.com/


CHE PAURA. IL PD FA OPPOSIZIONE DURISSIMA ...


Prima timidamente, quasi di nascosto. Poi, rinfrancati, piano piano hanno preso coraggio. Alle fermate dei bus, nelle strade trafficate, un gruppo di persone spingeva fuori dal manifesto delle parole: disoccupazione, povertà ecc. Qualcuno, meritando una citazione, ne modificò uno facendo sì che la parola cacciata via era "elettori". Poi qualcuno dei leader pensò: "e se attaccassimo Berlusconi?". "Sacrilegiooo". Ma siamo pazzi? Abbiamo costruito il Partito Democratico non citando mai il premier, c'abbiamo messo una vita per perdere tutti i consensi acquisiti, e ora magari dobbiamo cominciare a fare opposizione? Alla fine, dopo una lunga trattativa, ecco i manifesti "bolscevichi", in cui il nome Berlusconi viene cacciato via dal foglio; anche qui qualche creativo, molto più di quello che ha creato il poster, ne ha rifatto uno in cui "Berlusconi" rientrava dall'altra parte del foglio, dalla finestra. Mi fa tenerezza questo tentantivo di convincere la gente che il Pd è contro Berlusconi e che sta facendo di tutto per cacciarlo. Perchè è palese che non ci credono nemmeno loro. Secondo me quando ad gruppetto nella foto hanno detto che avrebbero cacciato via il premier si sono rifiutati: i parlamentari non fanno opposizione e la devono fare loro? Si, mi imbarazzano questi manifesti. Perchè sopra c'è scritto, a caratteri cubitali, che non c'è alcuna intenzione di fare opposizione, di sputtanare Berlusconi e di braccare ogni suo errore per far crollare la sua popolarità. No, non c'è nulla di tutto ciò...

segue al link...

Exidor .. Commentatore certificato 03.05.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon pomeriggio a tutti!
Novità?
Sì...a parte le normali storie di cattolici (votati da cattolici) pluridivorziati e pluriputtanieri.......

Chi ha confuso l'onestà con l'orgoglio e la viltà
Credere in quel che fai in fondo è facile...
Fare ciò in cui credi, sai, è più difficile...

http://www.youtube.com/watch?v=B1tpcn7H_LE&NR=1

Viola del pensiero Commentatore certificato 03.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON DISPERARE SILVIO!!SEI ANCORA GIOVANE!!HAI UN ETERNITÁ DAVANTI A TE!
GLI ITALIANI(TRANNE ME)!!SONO CON TE!!TUTTI!!

Critical warning System32
--------------------------------------------

Il popolo italiano, solidale con Berluscone, si stringerà attorno a lui, capo carismatico in una Italia allo sfascio, e la povera Veronica verrà massacrata da Emilio Fede e tutte le altre linguette servili.
Stanno cominciando a rimproverarla di aver sputato nel piatto miliardario che il capo Berluscone gli aveva messo a disposizione.

Stavolta il cucu' lo ha fatto Veronica. La Merkel puo' attendere.

Gianni Meriglian Commentatore certificato 03.05.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento


Perchè non facciamo un bel SONDAGGIO ora ?

72% ? ....col ciufolo ....

Attenzione agli incidenti stradali .....evitare
autisti ubriachi ......finti paparazzi .

Principessa Diana docet....

Urge battaglione di guardie del corpo per proteggere Veronica Berlusconi , da Silvio Berlusconi.

ITALIANIIIIIIII! PDL ! UOMINI , DONNE , BRAVI , LADRI , ZOCCOLE E SANTE DONNE.

FINI .....TE CHE VIZIETTO HAI?

VERGOGNA!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Questa vita è l'arco di una o più illusioni.

(quello della lavatrice)

il mondo è pieno di scacaz 03.05.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo ospitalità per questo mio intervento che non riesco a postare sul Blog dell'I.D.V.
Grazie.
A mio parere un Paese è libero solo se i cittadini sono liberi.
Per Libertà si intende non solo quella fisica,ma principalmente quella psichica.
Sotto questo aspetto è difficile dimostrare la vera Libertà ,in quanto basta già valutare solo quanto incida la Pubblicità. per vedere quanto condizionamento esista in un Popolo.
Poi se valutiamo :
-I Media ( TV,Stampa ,Radio.....) ,
-le Religioni,
-il condizionamento di gran parte dei genitori sui propri figli che a volte è devastante,
otteniamo un quadro abbastanza sconcertante sul grado di Libertà di un Popolo.
Purtroppo la Libertà è ancora lontana a “tornare”.
Forse l'Umanità intera l'ha provata solo all'Età della Pietra,poi dopo la scoperta del fuoco è andata progressivamente scemando.
Ancora una considerazione.......
Forse più si è ricchi e meno si è Liberi.
La ricchezza fa vivere in una prigione dorata con in più la paura costante di perdere quanto acquisito se non si riesce ad accrescerlo.
Gentile Antonio Borghesi , l'individuo citato dalla ricercatrice Karin Karlekar è senz'altro il massimo artefice nostrano delle restrizioni,ma a mio avviso è anche lo schiavo più soggetto del nostro Paese poiché ha sicuramente una opinione distorta della Libertà,quindi è impossibilitato a goderne.
Cordiali saluti,
Alfredo Pierucci.

alfredo pierucci 03.05.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma poi, in fondo, a me che cazzo me ne frega della veronica che molla il nano!

sarebbe più interessante se la lega chiedesse il dovorzio!

e "lui" sarebbe "moooolto" più preoccupato....

umbertoooooooo!!!!!!!!!!!!!
facci sognareeeeeeeee!!!!!!!!!!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Signora/ina Veronica...Chiedigli le televisioni e l'Editora...almeno in gran parte....cosí finalmente si toglie dai coglioni!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 03.05.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=mEGEX8i4WJ4

Ida Rendano & Nino D'Angelo "Solitudine

http://www.youtube.com/watch?v=NBRiBBdp8g8

Ida Rendano & Gigi D'Alessio "Nun ce appiccecamme

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Nemesi porcina
Non quella messicana, si intende

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Mah..... qualcuno ha ancora il coraggio di ritenere questo un blog serio?

Gossip....solo gossip.

Buon domenica gentaglia! ;)

Marco B33 Commentatore certificato 03.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Gli "scandali" a sfondo sessuale non servono più a far vergognare, a far dimettere i politici, ma a fargli guadagnare voti e popolarità!

sancho . Commentatore certificato 03.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la ex moglie che lo accusa di frequentare le minorenni. 73 anni lui, 18 anni appena compiuti lei...

una storia poco chiara. non si sa come si sono conosciuti, non si sa che mestiere faccia il padre e se ancora stia con la famiglia...

insomma, o ci dice chiaro e tondo che noemi è una delle sue figlie illegittime oppure il sospetto che sia veramente un pedofilo è forte...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Veronicaaaa! Da Repubblica di oggi, l'avvocatessa che rientra dalle ferie per andare da Veronica, le dice: e' sicura? sa a cosa va incontro?"

maccheeee! Veronica, manco fossimo a 50 anni fa! tranqui, cambia avvocatessa e vai. Una che torna dalle ferie come fosse una tragedia, una moglie che ha paura a separarsi? Veronica, trasferisciti e stai serena. L'incubo e' alle tue spalle!

a m. Commentatore certificato 03.05.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON DISPERARE SILVIO!!SEI ANCORA GIOVANE!!HAI UN ETERNITÁ DAVANTI A TE!
GLI ITALIANI(TRANNE ME)!!SONO CON TE!!TUTTI!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 03.05.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=1Yzh2hstXGE
nino d'angelo-a discoteca tutto e' successo a CASORIA...

Repubblica rivela: Veronica Lario ha deciso di chiedere il divorzio da Berlusconi e ha avviato le pratiche per la separazione
La scappatella di Casoria è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Veronica Lario, la consorte del premier Silvio Berlusconi, proprio non ha mandato giù la partecipazione del marito alla festa del diciottesimo di Naomi Letizia, la splendida ragazzina napoletana che avrebbe fatto girare la testa al matuto tombeur de femme e tanto in confidenza con il suo matuto pigmaslione da chiamarlo "papi" e di recarsi spesso a Milano e a Roma, per raggiungerlo, perché lui, "poverino" non ha sempre tempo per andare a trovarla a Napoli, anche se la questione"mondezza" l'ha aiutato molto in questi ultimi tempi.

Così la legittima consorte del premier avrebbe deciso di finirla qui. Lo rende noto stamani il quotidiano La Repubblica che parla di divorzio fra i due che intanto si preparerebbero alla separazione. La "signora" Veronica, come l'ha spregiativamente chiamata il cavaliere soolito ad usare questo termine per denigrare i suoi avversari politici (i "signori della sinistra"), avreabbe già contattato un avvocato di fiducia per avviare le pratiche nel modo più discreto possibile. Sa comunque che per lei si preparano tempi non facili ed un assaggio di quello che l'attende l'ha appena avuto con gli insulti che gli hanno indirizzato gli aficionados del presidente del consiglio dal blog del Popolo delle Libertà, ma non se l'è sentita di abbozzare ancora.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo:
Ma potrà divorziare la signora Veronica
nonostante il lodo alfano?
Lui è intoccabile
Mah! Misteri italiani

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

spero che queste notizie facciano riflettere l'elettorato del PDL....

tutti abbiamo commesso errori di valutazione....

spesso si andava a votare con leggerezza...con superficialità..o per fare un favore ad un amico..

adesso è in ballo lo SPUTTANAMENTO costante e progressivo dell'italia e degli italiani.....

ho impressione che giocare ai berlusconiani...stia diventando pericoloso...oltre che ridicolo......

ragazzi del PDL....ma siete proprio allergici alle persone serie?

vi affascinano le zoccole ed i puttanieri ?

bene...non lamentatevi poi quando i vostri vostri figli all'estero vengono spernacchiati quali italiani....

cos'altro deve succedere per farvi comprendere che la politica non può essere identificata in un maleducato arricchito e godereccio ?

i miei complimenti ai genitori della ragazza.....

io i miei figli minorenni...me li tengo a casa...
eventualmente si parte insieme......

....per chi vuol intendere....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.05.09 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero la lavatrice è un esempio stupido, perchè tutti si può caderci dentro!

ciao nonno 03.05.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

puo' essere comunque che sia una figlia illegittima.
mah...vedremo...

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 03.05.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

La signora LARIO ha definio berlusconi come un pedofilo!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 03.05.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse morto un ottantenne, l'avreste messa giù altrettanto dura?

Patetici.
Sensible Uno

Ma è una missione di Pace?

Parli con uno che quotidianamente la fa lunga per queste missioni di Pace


ANCH'IO VOGLIO DIVORZIARE DA SILVIO.

antonio f. Commentatore certificato 03.05.09 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" Now they are calmer - they have confidato -. They are convinced that to this point it is not dignitoso that I stop to me here. The road of my wedding is marked, cannot be with a man who attends the minorenni". Veronica BERLUSCONI … And that some imbecile one does not say that they are things between miliardari, star system of the system….and that to speak of it does not convene. Because you forget. It seems not sapete that the LAUNCH DI Forza Italia, its happened one, that one of the pig maniaco… has been constructed on the HAPPENED one, SUL TESTIMONIAL THROUGH the TRITTICO: FAMILY: HAPPENING, BEAUTIFUL PEOPLE, BEAUTIFUL WIFE THAT SHE DOES NOT APPEAR ENTREPRENEUR: HAPPENING, OBVIOUS, ENORMOUS POLITICIAN: A PROMISE VINCENTE FROM NOT POLITICIAN You have not followed the launch of the marketing product, the confezionamento of the values OF the FAMILY HAPPY, HEALTHY AND OF the PRINCIPLES TO RE-ESTABLISH OF LIBERTA'. Its men and we speak about years 93/94 have filled up the houses to expenses ours with a pamphlet where the family camped Berlusconi. And the feminine reviews have always thrown again in returned electoral the picture of Romina and Albano. ALL PRETENDING FROM LONG YEARS LIKE E' PRETENDED L' POLITICAL SYSTEM BERLUSCONIANO LIKE E' PRETENDED ALL THE ONE WHICH FA' … This is an apocalypse dell' SILVIO image; they will cover l' attricetta Felts, the piu' will make, it to become TROY (; schifoso of the servetti…) , WHORE, INTERESTED ONLY ALL' EREDITA'. Puttaniere pedophile it would not have allowed makes a man it? , In hidden and secret way. But it has preferred andarnese. Pero' a council to Veronica ..... is not made to take from the depression, and THREATENS….IT THREATENS THE WORM TO WRITE A BOOK AND TO DESTROY IT. The lascino in peace, to live in the sad comfort; it has made piu' she of the pigs… mayoralties, Communists, Christian Democrats, institutions ALL! The wonderful women, creatures!

lone wolf, texas Commentatore certificato 03.05.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

ecco perche' ha detto DON SILVIO: vi prometto che vengo una volta a settimana a NAPOLI...chissa' quante volte e' venuto???anche di nascosto

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Come tutti i morenti anche lui è ormai succube della fia,

Come un gatto spero in una lavatrice meriti di finire!

mamma le turche 03.05.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=2tyjbTg3vIE&feature=related

queste son le parole che userà il Berlusca per salvare il matrimonio.

Fabio ., Milano Commentatore certificato 03.05.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

SILVIOOOOOO .... !!!

http://www.youtube.com/watch?v=GkBUAa17F_M

(non sei più il mio Angelo Azzurro...
la tua Veronica... sotto la Croce)

Paolo out of the blue (into the black) 03.05.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

e poi questo era uno che ha fatto rivoltare la stampa di mezza Italia contro una vignetta di Vauro??

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..e ora che anche la seconda moglie è andata
e il papy è tornato single e giulio
le bellegnocche possono anche alzare la posta
ma quale candidatura europea!
chi si offre per fare la terza moglie?

ma a Bagnasco gliela chiediamo ancora la Comunione ai divorziati?
E basta con le differenze! Facciamo un bel 25 aprile anche qui! Casti o puttanieri, tutti insieme nel pentolone di Madre Chiesa, così comprensiva e accomodante!
...e poi la Chiesa, si sa, coi pedofili è sempre stata di manica larga! Manica larga o pantalone calato? fa lo stesso..un bel perdono non si nega a nessuno
E poi non lo aveva detto anche un tale del vangelo. "Lasciate che le bambine vengano da papy!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.05.09 14:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
La commissione Giutizia e Affari costituzionali fa cadere la norma che avrebbe obbligato gli imprenditori titolari di appalti pubblici a denunciare un'estorsione.Inascoltati gli appelli di Confindustria Sicilia,Campania e delle associazioni antiracket.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/pdl-cambia-racket/pdl-cambia-racket/pdl-cambia-racket.html

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

..beata te veronica...divorzio,mantenimento miliardario,vita nuova...per noi italiani invece c'è lo dobbiamo tenere nel culo per almeno altri 10anni...e quando finalmente andra via...ci lascera nella miseria piu nera...

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

VERONICAAAAAAAA !!!!!


mi consenta...!


http://www.youtube.com/watch?v=2Dr_Lh6iOMc


PS:

VERO... NICAAAAAAAA ... !!!!!

mi ari_consenta ... !

http://www.youtube.com/watch?v=NLK4wOU1q6w

Paolo out of the blue (into the black) 03.05.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=VnWxUZ29kvs

papi chulo

http://www.youtube.com/watch?v=dZjiNLO_DpM

Papi Chulo
DON SILVIO RITORNATO BAMBINO CHE BALLA..

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, Veronica Lario, Grillo, io, mammate e tu, siamo Italiani.
Quindi non sono i cognomi ad essere colpevoli di questo è quello, ma bensi una cultura, la cultura italiana.
L'impero romano è caduto centinaia di anni fa e ora son rimaste solo le rovine e i barbari.

Fabio ., Milano Commentatore certificato 03.05.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento


INCIDENTE IN AFGHANISTAN

Una bambina di 13 anni morta a causa
di proiettili sparati da pattuglia
Italiana contro un'auto che procedeva a
velocità sostenuta !

INCIDENTE ???????????
E da quando morire sparati si chiama
INCIDENTE????????

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se pensate che tutto questo casino possa nuocergli vi sbagliate di grosso: lui viaggia di pari passo con i mutamenti della nostra società. Non so dire se li anticipi, li guidi, o se li intercetti solamente. Comunque negli anni 90 l'immagine della famiglia era vincente, perchè faceva appello alla nostra tradizione, ai nostri valori, cui eravamo ancora legati. Oggi quella lì è un'immagine obsoleta e perdente. In una società come quella attuale, l'italiano medio, sempre più dedito al turismo sessuale (guardare i numeri, prego), non potrà, misero qual'è, che provare invidia per chi si permette il "lusso" e l'ardire di fare in patria, contravvenendo alle regole, ciò che lui è costretto a fare altrove, nel più totale anonimato.

Come al solito state foraggiando quello che considerate il vostro peggior nemico: sono oltre vent'anni che lui domanda e voi rispondete. Convinti di combatterlo con le sue stesse armi, avete finito col somigliargli sempre di più. O è lui che somiglia a voi? Mah...eterno dilemma!

"Consigli per gli acquisti"


BIBERON E PAPPINE

Più che Mami...
mi ha svezzato papi!

nonno arzillo Commentatore certificato 03.05.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Veronica Lario prepara il divorzio
Berlusconi riparte di corsa da Roma

[..]Berlusconi ha lasciato Palazzo Grazioli, sua residenza romana, dopo le 11 senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti[..]

@@@

Non ci si può sbilanciare tanto, potrebbe essere lo specchietto per allodole in futuro di questa vicenda!

Limitiamoci ad un commento che non superi la cronoca: Già che non abbia rilasciato STRONZATE la moglie ha colpito pià dei Bertinotti, D'Alema, Veltroni e chi più ne ha più ne metta ^_^



Emilio Fede probabilmente arriverà a dire che è Berlusconi che ha chiesto il divorzio da Veronica... ammesso che dia la notizia.

Francesco Simi Commentatore certificato 03.05.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Herat, militari italiani sparano su un'auto: muore una 13enne
-------------------------

Italiani brava gente!:)

sancho . Commentatore certificato 03.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In riferimeento al post di oggi: e che c'è da stupirsi?

Grillo fa un post a tema ecologico, e tutti a dire: bene, bravo, bis!

Naturalmente, però, i comportamenti suggeriti da Grillo devono essere applicati DAGLI ALTRI.

Quelli che dicono bene, bravo, bis sono infatti gli stessi che poi avanzano mille obiezioni, e che puntualmente si mettono in coda sulle autostrade per raggiungere la loro SECONDA casa o, più modestamente, qualche zona turistica dove vengono regolarmente "pelati".

Ho sentito spesso dire che la maggioranza degli italiani, avendo dato il proprio voto a Berlusconi, è becera, ignorante, egoista, criminale, mafiosa.

Ma quando leggo certe cose, e vedo poi certi comportamenti, devo dire che anche chi non ha votato Berlusconi è tutto quanto sopra, con l'aggravante di essere ipocrita.

Sensible Uno Commentatore certificato 03.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ho capito la fretta per la legge sulle intercettazioni .....non male le telefonate erotiche fra un vecchio ....e una ragazzina minorenne.

Si chiama ADESCAMENTO .....PEDOFILIA ....

Se avessimo una giustizia , se questa non fosse MARCIA .....se fossi un magistrato....aprirei un fascicolo ....e convocherei Veronica Lario....per chiarimenti

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldati italiani sparano Muore bambina di 13 anni

@

Piangiamo i caduti che devono dare alla caccia ai guerrafondai islamici, mentre noi facciamo le "missioni di Pace"!

le parole hanno perso il loro significato...dice così Grillo no?

P.S.: sospetti fosse ROM!



FEBBRE SUINA:

intanto qualche donna comincia ad allontanarsi dai maiali

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

avete presente i film di mafia in cui il marito-boss fa quel cazzo che vuole e la moglie trascurata non conta un cazzo e non deve mettere naso negli affari nel marito?

mi sembra che ci siano somiglianze paurose fra questi film,e il rapporto che hanno berlusconi e veronica.

dite di no???

davide m., novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Al nostro paese servirebbero altre 5 o 6 scossette assestate nei punti giusti (purtroppo alcuni non sono zona sismica) o un bell'attacco terroristico (sempre nei 5 o 6 punti giusti del paese) per risvegliare veramente le coscienze sopite.
Un pò come nel film "Il marchese Del Grillo" con Alberto Sordi, quando il carbonaro viene riportato davanti alla sua bottega dopo aver creduto per un pò di essere il marchese. Viene risvegliato da una secchiata d'acqua fredda dalla moglie e imbufalito di ciò, le mette le mani al collo, mentre la figlia, da dietro e per fermarlo, gli dà una palata in testa: "che sto a bottega mia!?" esclama il carbonaro dopo la palata.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

AAA cercasi veronica anche usata
offro prestazioni più "alte di quello di prima
(in tutti i sensi)

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI "MORALISTI"

(INTANTO MI GUARDO LA MOTO GP)

m m (mandi) Commentatore certificato 03.05.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tentazione Silvio: sgambettare Bossi

«Se non ora, quando?». È il ragionamento in voga in questi giorni a palazzo Grazioli. Se non ora, quando si andrà allo scontro finale con la Lega? Quando si ripresenterà un’occasione simile per regolare i conti con l’ultimo alleato-avversario rimasto al PdL? (...) (...) Forse mai, di sicuro non con un Cavaliere così forte nei sondaggi (la rilevazione Ipsos per il Sole-24 Ore diffusa ieri dà il PdL al 40%) e con il principale partito d’opposizione che, invece di remargli contro, pare persino intenzionato ad aiutarlo. Tutta colpa (o merito) del referendum voluto da Mario Segni e Giovanni Guzzetta. Silvio Berlusconi sinora ha fatto poco o nulla per sostenerlo. Si è limitato a mandare in avanscoperta alcuni dei suoi, che due anni furono tra i primi a firmare la richiesta per chiedere di modificare la legge elettorale, assegnando la maggioranza dei seggi non più alla coalizione vincente, ma al singolo partito che ottiene più voti. Il risultato è che, se vincessero i referendari, al PdL basterebbe confermarsi primo partito per controllare il Parlamento. La Lega, che pure viaggia con il vento in poppa (il sondaggio Ipsos la dà al 10,3%), diventerebbe marginale. Berlusconi ci sta pensando su. E in lui cresce la tentazione di battersi per il referendum, vincerlo e mettersi così in condizione di avere la maggioranza assoluta dei seggi di Camera e Senato. Per poi, nella prossima legislatura (magari raggiunta attraverso elezioni anticipate) puntare sul Quirinale, se possibile dopo aver dato una ritoccatina alla Costituzione. Il Carroccio, che vede il referendum come una minaccia alla sua esistenza, ha buoni motivi per preoccuparsi. Obiettivo quorum Un primo passo Berlusconi l’ha già fatto. Ha annunciato che il 21 giugno andrà al seggio per votare «sì», proprio perché «il referendum dà un premio di maggioranza al partito più forte» e lui sarebbe masochista a non approfittarne.

Marco B33 Commentatore certificato 03.05.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veronica ed il primo ministro

In Italia, il divorzio è divenuta quasi la normalità, dopo un matrimonio. Ed anche i tradimenti e le perversioni sessuali sono divenuti la normalità, che non destano più scandalo. Anzi, è la castità lo scandalo in assoluto. L'anomalia è rappresentata, ormai, da quei matrimoni che durano per tutta la vita, da una vita sessuale all'insegna della fedeltà. Se anche il primo ministro si dedica a perversioni e tradimenti, e la sua famiglia usufruisce dell'istituto del divorzio, non si capisce dove stia lo scandalo.
C'è una grossa contraddizione in chi critica berlusconi su questo fronte!

sancho . Commentatore certificato 03.05.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Veronica Lario, archetipo delle Veline, ora sputa nel piatto in cui ha mangiato per anni.
Vai a far la moralista in Afghanistan.
Sei una puttannazza come tante altre.
Solo che sei più vecchia.
E qualche pirla è solidale con lei.
Che popolo di idioti, gli Italiani!

Fabio ., Milano Commentatore certificato 03.05.09 14:02|