Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nano iconoclastìa


A seno nudo
(1:21)
gossip.jpg

*** IL VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE. SCARICATELO DA QUI E DIFFONDETELO ***

ll video è stato censurato da YouTube con il seguente messaggio:
"ATTENZIONE
I seguenti video nel tuo account sono stati disattivati a causa di una violazione delle Norme della community di YouTube: A seno nudo - (StaffGrillo)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account.
Una copia di questo messaggio è stata inoltre inviata tramite email all'indirizzo associato a questo account per riferimenti futuri."
Per ora sono impossibilitato a pubblicare qualunque video su YouTube, troverò presto altre soluzioni.

Vittorio Feltri è la punta più alta della neo iconoclastia, della distruzione attraverso i mass media dell'immagine delle persone. Nel senso suino, spregiativo, psiconano del termine. Feltri rimarrà, ne sono sicuro, insuperato. La pubblicazione a seno nudo su Libero (finanziato dai soldi pubblici) della (ancora) moglie del suo padrone elettivo dopo alcune dichiarazioni di Veronica Lario: "un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere" non ha precedenti. Mussolini e Hitler non sono arrivati a tanto, alle poppe della moglie sui giornali amici.
La neo iconoclastia, o nanoiconoclastia, è un movimento di carattere diffamatorio che si è sviluppato in Italia a partire dalla fine dello scorso secolo con l'obiettivo di distruggere la reputazione degli avversari. Alla base del movimento piduista mediatico vi è la convinzione che colpendo l'immagine di una persona attraverso i media di massa questa sia indotta al silenzio o si normalizzi.
Una convinzione del tutto corretta. Con Mondadori , Mediaset e RAI a disposizione, un giudice può diventare un criminale, una puttana una donna di governo, un avversario politico un povero idiota. Chi non si fa comprare si distrugge. Un ordine del padrone, non sempre necessario, e Montanelli è un ingrato, un povero vecchio demente. Caselli un magistrato comunista in cerca di notorietà, Fini un traditore (poi pentito), Bossi un pazzo (poi pentito). A Fini che si dissociava nel 2007 fu servito, caldo caldo, da Striscia La Notizia un servizio sulla sua nuova compagna. A Bossi che rifiutava negli anni '90 l'alleanza con Forza Italia, per mesi, fu dato, sulle televisioni di Testa d'Asfalto, del mitomane, del folle. Per una efficace nanoiconoclastia è necessario disporre di servi pronti a tutto. Sono i kapò dell'informazione, i killer delle persone che si ribellano. Sgarbi, Feltri, Giordano, Belpietro, Rossella, Mimun, Fede sono solo alcuni tra le centinaia di manipolatori a pagamento della realtà. Gente che pagherebbe per disinformare. L'eresia va colpita e l'immagine dell'eretico va distrutta, storpiata, annullata.
L'effetto della nanoiconoclastia è il silenzio. Chi per paura, chi perché si è venduto, chi perché si è arreso. In un silenzio generale i pochi che parlano sono subito identificati. E' un vantaggio non da poco per chi vuole colpirli. E se affermano cose diverse dai più importanti media del Paese non possono che avere torto per chi non ha altre fonti di informazioni.
Una menzogna ripetuta per mesi e per anni diventa verità, ma non è la verità.
Il gioco del silenzio di chi sa tutto e non parla per non perdere la propria posizione sociale è l'aspetto più mortificante della nanoiconoclastia. Un silenzio preventivo. Dove sono i cosiddetti intellettuali? I cosiddetti giornalisti? I cosiddetti industriali?
Il gioco del silenzio non può durare a lungo. Il re è nudo e ha anche il culo di fuori.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

6 Mag 2009, 17:52 | Scrivi | Commenti (1249) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non dimentichiamoci di Giuseppe Gatì

http://giovanipersantagata.blogspot.com/search/label/giuseppe%20gat%C3%AC

Peppe M., S. Agata di Militello Commentatore certificato 07.06.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

due giorni fa sono andato a verona, abito a bologna.
Il mio treno era n ritardo di 20 minuti.
Per 20 minuti ho sentito annunciare da una voce entusiasta il fascicolo allegato a "Libero"
chiamato " Silvio a prescindere da Berlusconi"
Intanto che sui mega schermi l 'immagine dello psiconano andava a randoom direttamente nella mente dei poveri ascoltatori.
Il tutto si commenta da solo
Ho rischiato di vomitare.

mahdi el ghomri 15.05.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare presente solo uno strano connubio: Novartis (Ritalin, suicidio bambini) e il Dinamo Camp (camp di vacanze per bambini malati gravi di leucemia e cancro). Vedere sito Novartis Italia... sono sconvolto...

Fabio Gattino 11.05.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente iniziate a vedere cos'è la rete. Altro che idealizzazioni post democratiche... Un manipolo di autorità private con poteri pubblici definiscono l'esperienza di milioni di cittadini delle democrazie liberali.

Mauro S. 11.05.09 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Al di là delle battute, Obama ha riservato una parte del suo intervento per ringraziare la stampa e sottolineare l'importanza che ha per la tenuta della democrazia il lavoro dei giornalisti. "So che sono tempi difficili per molti di voi, che ci sono grandi giornalisti che stanno perdendo il lavoro a causa delle difficoltà del settore - ha detto - sono tempi di rinnovamento tecnologico, di cambiamento. Ma ci tengo a dire che il vostro servizio è essenziale per la tenuta della democrazia".

ogni giorno ci aiutate a renderci conto della complessità del mondo in cui viviamo. Questa è una stagione di rinnovamento e di cambiamento. Per questo, sinceramente, vi offro il mio ringraziamento e il mio supporto".

Queste sono lle parole di Obama ai giornalisti che pure non sono suoi servi!!! E soprattutto non ne fanno passare una liscia ai politici, nonostante ciò lui li ringrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che differenza!!!!!!!!!!!!

ailike inghellam 10.05.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

è vero!!! se tu pensi qualcosa dal MinCulPop di Berlusconi, sei subito indicato come un pazzo!!! basta con il MinCulPop Iconoclasta!!! I parlamentari fanno vomitare!!! Uno solo perché pensa per il bene della gente viene indicato come un diverso da combattere!!!

Marco M. 10.05.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono decine di siti dove poter caricare i video senza rotture di coglioni.
Apri un nuovo account altrove!

John Buatti, ACQUAVIVA PICENA Commentatore certificato 08.05.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

In un paese normale,un capo del governo normale,dopo tutto ciò che sta succedendo,si sarebbe quantomeno autosospeso dal proprio incarico fino a quando la verità non viene a galla.
In un paese normale,un'opposizione normale-alias coi controc..zi- avrebbe chiesto in maniera martellante le dimissioni del porco-nano.
IN UN PAESE NORMALE!!!
NON IN ITALIA!!!
MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!

Vincent C. Commentatore certificato 08.05.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Farsa creata ad arte per "Campagna Elettorale" in corso? Un dubbio: «è possibile che gli servisse apparire in televisione, per il comizio che abbiamo visto e non sapendo come ottenere lo spazio consentito, gli sia stata confezionata, addosso, stile Vespa, una telenovela ad arte?» Cinque/dieci minuti di gossip e due ore di... Porta a porta... booohhh?! «Magari con la partecipazione straordinaria di Veronica & Company?» Poi, un esempio di velata (ma non tanto) ammissione: non sopporta i vecchi, gli uomini con la barba (o peggio coi baffi) e le donne (non gradevoli) sopra i trentacinque...

Gian Paolo Labriola 08.05.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Egregio ed Egregi Signori,
in merito alla vicenda "Signora"
con convinzione credo che:
Il Blog,per serietà e intransigenza doveva
ignorare il TUTTO.
Altresì, faccio molta ma molta fatica a capire
e rendermi conto di quello che,si scive.
Da qualsivoglia angolazione, la si guardi;
questo Primo Ministro ha 70 anni???
Convinto che, con tali comportamenti non si va ,
da nessuna parte.
Ben distintamente"""Peccato||||||"""

LuigiDonato Blasi 08.05.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, il concetto che ne fiene fuori dal tuo post è questo, FASCISMO.
UN SALUTO

roberto b. Commentatore certificato 08.05.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

se mio paqdre piubblicasse foto nuda di mia kmadre dopo il divorzio credo mi incazzerei non poco...ora vedremo sei i figli sono dei figli di troia oppure no...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 08.05.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesima schifezza..................se fosse stata una persona normale sarebbe stata presa a "calci in bocca" dalla stampa per mesi,lui no i giornalisti nel suo caso possono solo leccargli il culo.............io purtroppo ho in casa dei genitori ottantenni se no sarei già espatriato.......mi fa schifo l'italia e sopratutto gli italiani,popolo di leccaculo e ruffiani........ps non ho messo la maiuscola perchè non la merita!!!!!!!

mauro p. Commentatore certificato 08.05.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

A Bettino tirarono monetine.
A Silvio tireremo pillole AZZURRE come il suo primo partito.

Renato Rizzello 08.05.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Un mondo di nani, puttante e piazzisti e ...
... e ovviamente di umili e sconosciute persone dedite al bene di un partito, che lavorano instancabilmente nel loro piccolo anzi piccolissimo circolo... e che hanno il numero di cellulare del Berlusca.

Accidenti! Dopo la puntata di questa sera di "Anno Zero" mi sento un po' pirla ad essere uno dei pochi a non avere il numero di cellulare del cavaliere... sono secondo solo a Mike Bongiorno che è da novembre che cerca di contattarlo e il berlusca non lo caga... ora che è diventato vecchio e un po' rinco.

Credo che a 15 anni una ragazza "normale" con una famiglia "con buon senso" dovrebbe iniziare a pensare a cosa fare di concreto nella vita, come far fruttare le proprie capacità e competenze o come ampliarle, non ad apparire e mettere il culo sui dei "books"; anche per fare la modella o la presentatrice ci vuole talento, non basta darla via.

Purtroppo questa che stiamo vivendo è la vera "Vanity Fair", una fiera delle vanità dove l'apparire è stato messo a piedistallo, sopra l'essere.

PS.
intanto la politica si è trasferita su Marte... là dicono che c'è vita, monocellulare certo, ma sempre meglio di quei virus che ci troviamo in parlamento.

Ermanno P., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ovviamente, la prova "orale" era stata superata meravigliosamente....:-)
ginomaci@yahoo.it

Gino Mazzitelli, Budapest Commentatore certificato 07.05.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse successo a Berlusconi quello che é successo tra Clinton e Monika, sarebbe stato raccontato cosí:" Mentre il Presidente stava verificando le capacitá professionali della stagista, ad un certo punto viene preso da una crisi respiratoria, e la ragazza, preoccupata della sua salute, gli pratica subito la respirazione bocca a bocca.Ovviamente, visto il soggetto, essendo una testa di c...., istintivamente é nadata sotto la scrivania......ginomaci@yahoo.it

Gino Mazzitelli, Budapest Commentatore certificato 07.05.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento

L'altra sera, nel salotto amico di Vespa, ho visto qualche gocciolina di sudore sulla fronte di Berlusconi. Ed allora ho capito: é anche idro-repellente....:-)Gino Mazzitelli, ginomaci@yahoo.it

Gino Mazzitelli, Budapest Commentatore certificato 07.05.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libero Dalla Guerra posta alle 18.23 di IERI


Beppe:
"Sgarbi, Feltri, Giordano, Belpietro, Rossella, Mimun, Fede sono solo alcuni tra le centinaia di manipolatori"

O Beppe, ti sei dimenticato del più importante: BRUNO VESPA.

Ieri sera, ebbene si confesso, mi sono fatto auto-violenza psicologica e ho assistito alla puntata di "Porta a Porta", e per ieri sera direi che il titolo "Porca a Porca" si addiceva meglio.

Il livello di schiavismo dell'Insetto Lecchino è stato allucinante.
Così come i due giornalisti presenti in studio per fare delle domande assolutamente ADDOMESTICATE, che danno la parvenza di domande in contraddittorio, ma in realtà erano temi che ASSOLUTAMENTE SORVOLAVANO sui punti caldi.

"Freedom House", giustamente, ci ha declassato a "Paese semi-libero".
Se fossimo un "Paese libero" ieri sera si doveva:

-Chiedere al Nano perchè Noemi Letizia sostiene che spesso lui chiamava lei, o lei chiamava lui, e si vedevano DA SOLI senza i genitori di Lei a Roma o a Napoli, quando lei era ancora MINORENNE

-Chiedere cosa succedeva durante i suddetti incontri

-Perchè molti, anche grafici esperti, sostengono che le foto sono ritoccate, e perchè un software di riconoscimento dei ritoccamenti li classifica come "Altamente probabili di ritocco"

-Perchè Veronica Lario sostiene di aver chiesto al suo giro di "aiutarlo perchè malato"

-Perchè Vespa sostiene di aver "spontaneamente" invitato lo Psiconano, ed invece Repubblica riporta che quest'ultimo a Letta e Bonaiuti ha detto "adesso passiamo al contrattacco, andiamo da Vespa, AVVISATELO!"
Capite? "AVVISATELO!"

-Perchè una Procura della Repubblica competente non ha ancora aperto un fascicolo per ipotesi di reato dell'Articolo 609 del Codice Penale e non ha ancora chiamato Veronica Lario a deporre

-Risponderà lo Psiconano all'Interrogazione Parlamentare dell'IDV sulla vicenda?

-Siamo in "par-condicio". Lo Psiconano fa 2 ORE di campagna elettorale senza contradditorio

Ed . Commentatore certificato 07.05.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi diciamoci la verità: sappiamo tutti come va a finire questa povera italia, stiamo aspettando che succeda per poi fare qualcosa.
è sbagliato aspettare che succeda.


anna i di Alessandria posta alle 18.14
*******************************************

Dopo mesi di lettura, omettendo i commenti, dopo un'approfondita riflessione, pur rimanendo estimatrice di Beppe, per me icona della libera informazione, sono arrivata alla conclusione seguente:

PIU' NE PARLIAMO, PIU' LUI ACQUISTA CONSENSI, PIU' LO INSULTIAMO E PIU' IL "POPOLO" IGNORANTE LO APPREZZA, QUINDI:

PERCHE' NON PROVIAMO AD IGNORARLO?

IGNORARE VUOL DIRE SPESSO NON DARE IMPORTANZA.

IGNORIAMO E DIMENTICHIAMO CHE ESISTE

(chi? non ricordo neppure come si chiama....)

Meditate
********

Carissima,

ottimo intervento il tuo, ma c'e' da aggiungere qualcosa, a mio avviso

*********
PIU' NE PARLIAMO, PIU' LUI ACQUISTA CONSENSI,
*********

Il giochino TRUFFA della BOLLA MEDIATICA, usata per coprire piu' che si puo', consiste nel battersi le mani da soli

E, in essenza, la tecnica del Teatro dove uno spettacolo che non va molto bene, viene rimesso in piedi, assumendo una claque di APPLAUDITORI

Proietta il tutto nell'abiente che il NANO possiede (grazie a scippi decennali) o controlla, e voila', les jeux sont fait

Nel processo, il NANO incassa da vendite di cartaceo ormai destinato al naufragio, come succede nel resto del mondo

Buona Navigazione

Ed . Commentatore certificato 07.05.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti!
Piccola riflessione: Berlusconi asserisce che, a causa del maltempo, il suo pilota (di elicottero) lo ha chiamato per anticipare la partenza per Napoli, giustificando quindi il suo arrivo é stato anticipato solo all'ultimo momento.Poi, la Noemi, intervistata, racconta che da anni conosce il "Papi", e che, anche non partecipando sempre personalmente alle sue feste di compleanno, mandava lei semprae qualche regalino (diamantino, collalina etc.). La domanda sorge spontanea: ma proprio quella sera, il destino si é spinto cosí tanto da far arrivare una tempesta ad una precisa ora per fargli anticipare la partenza e farlo partecipare, in quella oretta di "buco" alla festa del suo compleanno, proprio a "tre minuti" da Capodichino, proprio per non fargli fare la cattiva figura di non partecipare proprio alla festa del diciottesimo compleanno?:-)Ammazza....altro che unto dal Signore, qui si tratta prorpio del Signore in Persona!!!!
Gino Mazzitelli, ginomaci@yahoo.it

Gino Mazzitelli, Budapest Commentatore certificato 07.05.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento

lo psiconano ha mandato il suo avvocato maximo da santoro.
Questo significa che ha paura! Ha paura dei GIORNALISTI.
ghedini usa la tecnica di bondi, minimizzare e spostare l'argomento.
Sono attenti a tutto ciò che succede, in base al programma mandano la persona adatta a difendere l'indifendibile,indirizzano l'opinione pubblica utilizzando tecniche di vendita.
sono direttore commerciale e queste tecniche le conosco bene.
non c'è niente da fare sono bravi, se non impariamo a portarli sul fatto concreto e non si è " cattivi " e " preparati " come loro non si scardinerà mai questo sistema.

roberto santori 07.05.09 22:12| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahhahaha

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO IL VIDEO.

IL NANO CON LE POCCE ABBRONZATE. MA LOL!

Marco B33 Commentatore certificato 07.05.09 19:48| 
 |
Rispondi al commento

io capisco il comportamento di berlusconi.
ha un piede nella tomba ormai ed è pieno di soldi.
vuol "guardare" più donne nude che può pagando quello che c'è da pagare, e ne trova fin che vuole perchè ormai tutto ruota intorno ai soldi: ne siamo schiavi.
io capisco sua moglie: non ne può più, la misura è colma. giusto che divorzino.
io non capisco i suoi servi che pur dicendo che si tratta di una cosa privata, che non bisogna parlarne, ne parlano ma per difendere lui.
è come mettersi a fare scudo a difesa di una corazzata che con i suoi cannoni di grosso calibro spara bordate terrificanti, contro una barca a vela con a bordo una donna sola con la pistola.

giuseppe ., castelvetro piacentino Commentatore certificato 07.05.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

O_O

Marco B33 Commentatore certificato 07.05.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Brrr.. è raccappricciante. Mancano però le foto degli italiani a braghe calate. Ma un rappresentante, prescindendo da chicchessia e di chi fa le veci, non dovrebbe comunicare dei valori?

Mi aspetto una legge che abbassi il limite dell'età minorile da 18 a 16... mi appello a Beppe Grillo quand'è che iniziamo la raccolta firme per questo referendum? secondo me passa senza problemi. è importante basta con queste stronzate dell'acqua pubblica e le energie rinnovabili ci sono cose ben più urgenti... qua si parla di priorità!!

Francesco Donati 07.05.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

il nano è ovunque e tutto è del nano, qst'uomo ha creato una dittatura sotto falso nome di democrazia

Jacopo Cicatiello (jackynet), mazara del vallo Commentatore certificato 07.05.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

UN PORCO CON UN FIORE ALL'ORECCHIO E' SEMPRE UN PORCO.......ciao papi

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento

NON C'ENTRA NIENTE CON IL TEMA DEL POST, MA NON POSSO IMPEDIRE IL FLUSSO RABBIOSO CHE MI PERVADE.
MONTEPULCIANO IN PROVINCIA DI SIENA DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA HA L'UFFICIO POSTALE A PART-TIME. SI AVETE CAPITO BENE: ORARIO RIDOTTO. IL CAPOLUOGO DI UN COMUNE DI OLTRE 14.000 ABITANTI E DI OLTRE 5.000 IN CENTRO E' RIDOTTO COSI'. GRAVI I DISAGI A IMPRESE, UFFICI VARI E PRIVATI. TUTTI SI SONO SOLLEVATI CONTRO LE POSTE DALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE COLPEVOLISTA CON GLI ALTRI, AI SINDACATI SERVI DELLA POLITICA DI SINISTRA. MA TUTTI QUANTI SEMBRANO ESSERSI SERVITI DELLE POSTE SOLAMENTE IN QUESTI ULTIMI GIORNI. E' PROPRIO VERO A STI COMUNISTI LE COSE DEVONO PROPRIO CASCARGLI SUI PIEDI

ARMA DILLO Commentatore certificato 07.05.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IPiu' Inceneritori = Meno vita !!se gestiti in questa mainiera !!

Increase Traffic (), roma Commentatore certificato 07.05.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Tutto tragicamente sacrosanto. E tutto facilmente individualbile nel piano di rinascita democratica di piduista memoria.
Uno dei migliori post di Grillo.

Stefano Della REgina 07.05.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Dopo mesi di lettura, omettendo i commenti, dopo un'approfondita riflessione, pur rimanendo estimatrice di Beppe, per me icona della libera informazione, sono arrivata alla conclusione seguente:
PIU' NE PARLIAMO, PIU' LUI ACQUISTA CONSENSI, PIU' LO INSULTIAMO E PIU' IL "POPOLO" IGNORANTE LO APPREZZA, QUINDI: PERCHE' NON PROVIAMO AD IGNORARLO?
IGNORARE VUOL DIRE SPESSO NON DARE IMPORTANZA.
IGNORIAMO E DIMENTICHIAMO CHE ESISTE (chi? non ricordo neppure come si chiama....)
Meditate

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No alla censura!!!

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=41

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 07.05.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Feltri é un dipendente di Berlusconi e come tale deve seguire gli ordini di scuderia. La sua indipendenza come giornalista é solo una favola per creduloni e PDLini dal momento che ogni persona intelligente ha saputo distinguere la reazione sul suo foglio "Libero"(da chi?). Infatti cercando di infangare la figura della signora Veronica,e sparandosi così acremente contro di lei a favore del suo padrone, ha apertamente dimostrato di aver ricevuti degli ordini di marcia, altrimenti....... Anche Vespa durante la Porca a Porca del 5 u.s. ha dimostrato di avere la lingua marrone(se mai ci fosse bisogno della controprova). Chi avrebbe trasmesso il filmato sul passato amoroso della coppia Berlusconi, senza il permesso del padrone? Berluska voleva tenere la cosa in seno privato(ha detto), ma quanto trasmesso a Porca a Porca é stato oltremodo pubblicizzato,altro che privato. Ha dato in pasto al pubblico la figura della moglie ingrata che prima godeva dei favori offerti dal sultano e oggi ci sputa contro. Solo il Nano poteva acconsentire a questa pubblicazione....ed il servo a ubbidito(come sempre).

G.Mazzei 07.05.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guardate che bella iniziativa editoriale del quotidiano condotto da questo ignobile infame...
http://www.libero-news.it/pages/berlusconi-tale-quale

Valentina Cancedda 07.05.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il video risulta sempre visibile da vimeo per essere condiviso e scaricato ovunque....

http://vimeo.com/4515574

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Eh se solo si rispettassero le leggi e le sentenze in questo paese di merda.. Europa 7 adesso trasmetterebbe tante cose interessanti al posto di rete 4 e forse il popolo beota imparerebbe qualcosa..

http://davidecontrogolia.splinder.com/

commentate numerosi!!

Davide T., Pavia Commentatore certificato 07.05.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

più si comporta in maniera idiota, più cresce il suo consenso, è un'incontestabile realtà che chiama in causa gli attori in questo caso passivi - gli elettori - sulla cui reattività si interroga il resto del mondo.
Chi sc rive è un giornale straniero e dice la verità su noi poveri fessi a maggioranza.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.05.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ristrutturazioni, boom del «nero»
Scoperti cinquemila evasori totali
Lo specchio dell'Italia di berlusconi che ama le finlandesi anche maggiorenni, a voce , a lui basta guardare e vantarsi, è ricco e la chiesa lo perdona, se fosse stato povero la Chiesa l'avrebbe condannato al rogo.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.05.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo. Gli attacchi alla libertà di espressione sulla rete negli ultimi tempi si stanno intensificando. In nome di generiche violazioni delle norme delle community, sempre più spesso vengono operate censure pretestuose. I social network sono il nuovo bersaglio di chi non sopporta le voci dissonanti a quelli del potere. In realtà questi maldestri tentativi si dimostrano del tutto inefficaci. Anzi, riescono ad amplificare significativamente gli stessi messaggi che si vorrebbe imbavagliare. Internet è l'ultimo baluardo di democrazia reale possibile. Teniamocelo stretto!

Alfonso Balducci, Molfetta (BA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

In un'Italia di scatafascio globale in cui solo coloro che oggi definisco i "fortunati" avranno diritto alla pensione...e intanto tutti diamo via il cul nel lavoro...privato statale a nero e chi più ne ha più ne metta...
poco più di 1 mese fa la nostra Italia ha subito l'ennesimo colpo al cuore con l'Abruzzo...e ancora non s'è risolto in pratica nulla...
in un'Italia in cui tutti i "potenti" fanno ciò che vogliono...tutto è ciò che è e allo stesso tempo anche il contrario di se stesso...
senza contare che senza di noi nessuno dei "grandi" sarebbe ciò che è perchè sono cresciuti quasi tutti sul nostro sangue...e siamo la maggioranza ma ancora non ci muoviamo in rivoluzione per distruggerli tutti....

Ora, nn dico che la colpa è tutta e solo sua, ma si può dire che è lui che ha dato l'esempio...
come un genitore coi figli...
lui dà l'esempio e gli altri seguono...ed in alcuni casi, eseguono...

mi chiedo...
ma...se la Sig.ra Lario ci avesse detto prima che il nano nn sta bene???
perchè solo adesso ci avvisa???

Simona T., Napoli Commentatore certificato 07.05.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Grandioso Beppe, mi sei piaciuto! Per descrivere lo schifo che si prova con certi giornalisti come Feltri, Fede e Rossella le parole spesso non sono sufficientemente descrittive. Rimane sempre il fatto: IL COLPEVOLE DELLE FOTO SU LIBERO E´ SEMPRE LO PSICONANO! sapendo come agiscono i suoi sempre attivi tentacoli, il marchio e` indelebile. Il ribrezzo piu` grande si prova poiche` un gesto simile equivale ad un monito, una intimidazione: non osare sfidarmi e chiedimi scusa...! Oltre all`arroganza c`e`, nell` uomo in questione, una nota dose di mistura tra maschilismo fascistoide e mafiosita`. Le stesse caratteristiche che vennero usate contro la povera Ariosto. A questo punto esprimo la mia piu` grande solidarieta` alla vittima di Libero e auspicherei con tutte le mie forse una sua vittoria contro " il dittatore dell`informazione".

pio politi 07.05.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

ET VOILA' finalmente qualcuno ha cantato, Brunetta è l'acconciatore ufficiale delle patatine platinate Hardcore

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao tutti,
volevo segnalare questo bel blog

http://www.ilcorpodelledonne.blogspot.com/

parliamo un po' di donne !!

Marina M., Milano Commentatore certificato 07.05.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao :)
Ho caricato il video su youtube è stato censurato all'istante senza motivo...

http://www.youtube.com/browse?ytsession=YLQiW2fIElK_BFMgpvyWeyLwsXlyJekWq2_rDQTw1pnrl9IAbG70sbHG1Fuh8LM1uKh7nXchYARYGXFcf8jipnOsR5GneyBXh_hAIVbYgPbG_3R2U55Q5SJ4DavG3f5eKOr9DckF0mFRQto2QZhAgSxEG8PRNYgqR8dxu-wUlIDtIpmoPY9BQfN04kljF50c55oCQdvuDC-LpD1sAvqtGtg6vmfuCx-6RXvu3itV6YFmm3NkPmQ-dVEH5Q3fuigPpB16vJyI11mXkbfHfwKudPEu7a11CwKqTq5T8han_XDKN_bHiSkIogQB2bjAr2EH

Questa sera lo carico su yahoovideo, su flickr su deviantart su virgiliovideo su emule e altri... vedremo...

Al R., Pesaro Commentatore certificato 07.05.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

una tv per tompergli il culoooo perchè non la si fà? internet convince fra fratelli ...non fà male ...non fà male

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

aspettiamo il premier all'uscita di palazzo grazioli e lanciamo delle monetine fresche di conio "Hotel Raphael"

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

EPPURE UN MODO PER ROMPERGLI IL CULO A STI FOTTUTI BASTARDI CI DEVE PUR ESSERE OLTRE AL VOTO, E' IMPOSSIBILE CHE TUTTO DEVE GRAVARE SU DI NOI PICCOLO POPOLINO E SUI PENSONATI, MENTRE LORO FANNO LA VITA DA NABABBI, A QUALCUNO CI PASSA IN MENTE DI DARGLI QUALCHE BASTONATA CON UNA MAZZA DA BASEBALL? MI AUGURO SI, QUI NELAL MIA CITTA' SI VOTA PER LE COMUNALI, CI SONO 4 CANDIDATI A SINDACO TUTTI DI CENTRO DESTRA, DENTRO DI ME STO PENSANDO: MA COME CI VOGLIONI BENE QUESTI ALLA CITTA', FANNO LA LOTTA CHI DEVE FARE IL BENE DEL PAESE. FOTTUTI BASTARDI SI STANNO SCANNANDO PER IL POTERE, PER COME ANDARE A RUBARE E TOGLIERSI I DEBITI CHE LA CRISI GLI HA CREATO CON I SOLDI DEI POVERI CONTRIBUENTI CITTADINI. ANDATE TUTTI A FANCULO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

No ragazzo: TU, non metterti con me; non mi piace che gentaglia come voialtri offenda persone come lenin, me, o girasole. Ultimo avviso? E chi sei? L'amministratore del condominio?
semi-amichevole a me? Non osare rispondere TU, a me, caro il mio guasta blog.
Stammi mooolto lontano, perche' la mano ce l'ho piu' pesante della tua, e i maschi arroganti li schiaccio come mozziconi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal mio punto di vista; occhio: Sacconi ce un libro bianco presentato dove si parla dell'articolo 18, e delle pensioni,visto il momento attuale meglio non discuterne,pensionati siete voi il dramma italiano,Ronchi su i soldi che l'europa ci darà per Aquila vigileremo! avviso ai magistri ancora puliti,vigilateli tutti questi signori,perche si sono dimenticati di vigilare sui soldi europei per i tre depuratori in calabria (Mastella - Rutelli)e compani, e De Magistis paga,Scaiola l'uomo che aveva un aereo privato sotto casa non suo ma Alitalia,adesso bacchetto la Fiat lui bacchetta ma vaffanculo quelli ti mangiano scemo,come lo scemo dei Robin
tax, lui bacchetta le banche i petrolieri,imbecille basta che aumentino di 5 centesimi i loro prodotti e ci hanno fatto il culo grosso a tutti,ma lui lo sa come funziona,
gli imbecilli italici che fanno finta di non saperlo,il premier che va con otto autovetture ad una festa privata,con i nostri soldi,sotto segretari, dei sotto segretari, dei sotto segretari, delle segretarie dei sotto segretari, delle sottosegretarie e puttane varie ma chi paga.?

I lavoratori articolo 18 occhio,italiani se non ce lavoro ma i loro salotti in TV sono pieni, la colpa è dei pensionati.

Dott, Rosselli una preghiera sconti a nessuno devo andare in galera con infamia, la quei ragazzi non ci sono più, e pensi uno poteva essere suo o mio nipote.

Da ultimo non è malato, non è un pedofilo,è un MAFIOSO. Piazza farenese Salvatore Borsellino.


galletti claudio 07.05.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

lo stallone d'arcore è stato visto entrare in uno scantinato di napoli quando è uscito teneva vari pacchettini firmati Bulgari...

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

SAPETE UNA COSA? SE NON LA SAPETE VELA DICO IO, IL NANO PAFFUTO DEL MINISTRO BRUNETTA VUOLE INNALZARE L'ETA' PENSIONABILE DI TUTTI I DIPENDETI, CHE SIANO LORO UOMINI O DONNE, SAPETE QUANTO CAZZO PRENDE DI PENSIONE UN COMMESSO DEL PARLMANETO ITALIANO CON 52 ANNI DI ETA'? 8.000 EURO AL MESE LORDI PER 15 MENSILITA'. PORCA TROIA MA CHI PAGA E' SEMPRE IL POPOLINO? MA NON CREDO CHE NON ARRIVERA' IL GIRONO CHE QUALCUNO VE LI DARA' SI SANTA RAGIONE, SPERO PROPRIO CHE ARRIVI PRESTO QUESTO MOMENTO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Come chiamereste voi la puntata dell'altra sera tra il Vespasiano e il Pedonano?

PORCO A PORCO

oppure

PORCI A PORCI?

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Scusate
ma
il lodo Alfano, non garantiva l'immunita' anche in caso di detenzione di materiale pedopornografico?

sono tanto off-topic? :)

Ilaria Claudia Esposito 07.05.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Pe rme, pierre il piglianculo ha la faccia come Bondi: di culo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' TUTTO MOLTO MA MOLTO + SEMPLICE E CASTO ! ! ! ! !

SILVIO è IL PAPA' DELLA MAMMA DI NOEMI LETIZIA ! ! ! ! ! ! !

guarda la foto...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/05_Maggio/villasantachiara/1&15

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


.

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Prostrati a Porta a Porta
I 4 del Papi nostro

Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie: la cura estrema, minuziosa, nello scegliere parole, insignificanti e neutrali paroline, tremanti e titubanti gorgheggini, che non facessero incazzare la Sua Incazzereccia Maestà, il lividume del volto per cotanto incontro, lo sguardo che era esso stesso reclino come se Sua Splendida Beltà non si potesse nemmeno mirare direttamente seguendo l'uso dei servi cinesi con il Figlio del Sole, la cautela bastarda con cui evitavano qualsiasi cosa che desse l'idea di una non assoluta sottomissione...
Se lo schermo lo avesse permesso, le 4 paurose nullità si sarebbero prostrate nella polvere per far vedere la loro spaventosa succubanza, la loro meschina impotenza, la resa incondizionata, l'inculata tremenda e confessata, il godimento nell'hara Kiri, il masochismo spaziale...
Fantozzi in confronto a loro m'è sembrato Gilgamesch alla conquista del mondo
.. e da ultimo i risolini falsamente allegri di Sansonetti come fa il tremulo belato della pecora davanti al leone "S'è fatto per scherzare, non s'incazzi, Signor Leone.. anzi io che dovevo essere il più fiero oppositore della sx mi dò allo sport, all'ippica, come da lei benevolmente tante volte consigliato, e spero anzi di non incorrere in lesa maestà contestando qualche goal al Milan che anzi son milanista anch'io, sia chiaro, lo dico subito, che non s'abbia a utendere diverso..."
Non mi sono mai vergognata così tanto ...
Non ho mai sentito così crudelmente l'onta di un altro essere umano, distrutto, avvilito, schiantato fin nei reconditi visceri davanti all'onnipotenza del Potere, prostituito, autoviolentato. Gente che s'incula da sé.
Così la stampa italiana...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.05.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a Maximus Roman Emperor (), (SPQR)

al di là delle "questioni religiose"

al di là del "becero comunismo"

IL RISCATTO DELLA FENTE COMUNE PER UN POTERE CHE
LA VIOLENTA TUTTI I GIORNI è LA VIA PER RIUSCIRE
A AMALGAMARE I " VALORI " DELLA DESTRA SOCIALE
CON I " VALORI " DEL SOCIALCOMUNISMO !!!!!!!

ogni Paese che ha avuto governanti di tale elevatura hanno progredito sul piano economico
e sociale (morale), dove c'è stato solo il becero
profitto a vantaggio dei soliti squali è avvenuto una regressione economica generando delle crisi
mondiali !!!

SE vogliamo solo riempirci il cervello delle solite cazzate pro o anti è un conto , se ne vogliamo ragionare UNITI è un altro .

SI DISCUTE , SI DIALOGA PER MIGLIORARSI ....
TUTTI DOVREBBERO PORTARE UN MINIMO DI ESPERIENZA
NEL PROPRIO CAMPO. (e tu lo fai )

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 07.05.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono del parere opposto. Vittorio Feltri è uno dei migliori giornalisti italiani. A voi non piace perchè non è di sinistra, quindi, in quanto ideologicamente schierati, incapaci di valutare pregi e difetti in maniera scevra dalla politica e dalle antipatie personali.

Volatile pn 07.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sentite italiani quì il sistema per uscirne è uno solo diventiamo tutti delinquenti

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

era logico aspettarselo il messaggio è passato così: tutta invidia chi non si butterebbe sulla patatina fresca poveretto qualche distrazione lavora così tanto

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

PARLAMENTO EUROPEO – GABRIELLA CARLUCCI = 10-0

“IL PARLAMENTO EUROPEO CI DICE, CHE SOLO I TRIBUNALI, POSSONO LIMITARE O CENSURARE LA RETE, IN ALTRE PAROLE QUANDO SI’ COMMETTE UN REATO E SI E' CONDANNATI”.

Con 407 sì, 57 no e 171 astenuti il Parlamento Europeo stacca la spina alla dura legge Sarkozy contro il p2p. L'emendamento, proposto da Verdi, Sinistra e Liberaldemocratici, e votato dalla maggioranza riunita in seduta plenaria mercoledì, “PREVEDE CHE SI’ POSSA STACCARE INTERNET AGLI UTENTI SOLO IN PRESENZA D’UNA SENTENZA DEL TRIBUNALE”.

LE CENSURE O LIMITAZIONI VARIE, PER VIA AMMINISTRATIVA NON SONO CONSENTITE, per il Parlamento Europeo.

Paolo R. Commentatore certificato 07.05.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento


"Nel corso degli anni ho pensato che se tutti i visitatori di quel bellissimo monumento ne prendessero un pezzo, non ne rimarrebbe più nulla. Il nostro fu un gesto egoista e superficiale".

Con questa riflessione una turista americana ha voluto restituire all’Agenzia di promozione turistica di Roma un frammento di colosseo, che aveva rubato 25 anni fa.

Chissà quante altre persone lo avrebbero fatto.

Gli italiani generalmente si sentono “furbi” quando riescono ad appropriarsi di qualcosa con destrezza, o anche quando riescono a sottrarsi agli obblighi della civile convivenza, che va dal rispetto delle persone e dell’ambiente al pagamento delle tasse, in equa misura.

Per non parlare dei politici, che pietra dopo pietra, hanno rubato il futuro ad un intero popolo.

meri c Commentatore certificato 07.05.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Abbasso la censura!!!

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=41

ITALIANI!!!!!

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 07.05.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma è tanto difficile esprimere le proprie opinioni senza necessariamente offendere chi la pensa diversamente? Questo spazio credo ( e spero) sia stato creato per un civile confronto tra PERSONE e non per fomentare risse tra BARBARI. Imparate un po' di rispetto, che diamine!!!!

marina s., roma Commentatore certificato 07.05.09 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Vangelo secondo Paolo (Fratello scemo)....

In quel tempo lo Gnomo era sottoposto ad una gragnuola di accuse............

"Papi mio! Sono incazzato come un mandrillo.....mi accusano persino di pedofilia!!!!
Se continuano queste voci, giuro sulla testa di Santoro che visito tutte le scuole medie d'Italia!!!".......
"Putt...pedof...malef...figliolo, scassacazzo di statura irrisoria.......mica hanno torto, tutto sommato!
Ok non sei Pacciani, sei molto più porco.......però se penso a Previti, Dell'Utri, Ghidini, Cicchitto......i compagni di merende te li sei scelti col lanternino!!!
Comunque....bando alle tristezze....hai avvisato Angiolino AlfNano di portare la maggiore età, retroattiva per tutti, a 14 anni???"....
"Si padre, naturalmente, AlfNano blinderà il parlamento......niente coca e puttane fino a quando non passerà!!!".....
"Bene figliolo.....ora ci sono altri potenziali elettori da convincere........direi......
Più Play Station e Nintendo Wi per tutti......
Potenzieremo i parcheggi per tricicli....
Contributo per minimoto griffate Valentino Rossi per le fasce più deboli...."
"Papi mio......sei un genio....."...
"Ebbè ce mancherebbe.......inversamente proporzionale a te......te l'ho gia detto, sei paraculato da Dio....mica da Capezzone...."...

Papi mio.....un'ultima cosa.....non vogliono passarmi le candidature delle mie veline.....gente seria......laureata.....non puoi mandare una piccola epidemia di peste bubbonica per punirli?".....
"Figliolo....non dire stronzate....sono Dio....mica Graziano da Montecatini.....il fatto che siano laureate tutte in ornitologia......specializzate nella manovra del tuo Padulo.....mi lascia alquanto perplesso.....
Accontentati vecchio Gnomo bavoso...."

Parola dello Gnomo...
Rendiamo grazie allo Gnomo....

Redpartisan meriggio bavoso....

maurizio spina Commentatore certificato 07.05.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nano del millennio a casa vespasi.ano ha detto che nel suo gruppo fatto da cinquantamila dipendenti non è mai stata fatta un ora di sciopero...i dipendenti pubblici sono avvisati

luigi losi Commentatore certificato 07.05.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVE IL TROLL che dice di non essere un infiltrato però AMMETTE E DICHIARA UNA SPLENDIDA CONFESSIONE

LEGGETE ATTENTAMENTE :::IL pierrrrrre ....

2. fino che rivolgevi le tue poco amorevoli attenzioni alla Banda del Bagaglino, malgrado il linguaggio scurrile, eri tollerato.

E aggiungo:

1. la tua brutta METAMORFOSI é iniziata dopo un certo incontro con un certo CACIOCOMICO.

--------------->

sto FIGLIO DI UNA MIGNOTTA HA LETTO CHE CERCAVO
UN CONTATTO FISICO CON QUALCUNO !!!!

STO FIGLIO DI UNA BAGASCIA....è STATO MANDATO

APPOSTA PER DESTABILIZZARE QUESTO EVENTUALE

((((((((((( INCONTRO !!!!!

PS.
ANCHE CON UN'ALTRA PERSONA HO CERCATO IL CONTATTO

----> CHI POTREBBE ROMPERE IL CAZZO AL POTERE
DI MERDA CHE CI OPPRIME SE NON COLUI CHE PROVA
A " CUCIRE " LE ALLEANZE SUL BLOG PIù VISTO E LETTO IN ITALIA ?????

TRAETE VOI LE CONCLUSIONI ....

MA ALLA LUCE ATTUALE MI SEMBRANO MOLTO CHIARE !!!!


-----> "LA MIA BRUTTA METAMORFOSI " !!!!!!
sto PEZZO DI MERDA ...E DI CHI TI PAGA !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 07.05.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho comprato 4 zerbini per la cuccia del mio cane.

Li chiamerò: Vespa, De Bortoli, Napoletano, Sansonetti.

Ogni riferimento ai giornalisti presenti a Porta a Porta l'altra sera è puramente casuale.

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il modo con cui (appassionato e animato) discutiamo del "nanocapo", fa si di aumentare il suo "odiens", lui fa fere sondaggi su tutto, compreso quello su qunte volte si fa il suo nome o si parla di lui in varie maniere, esclusi pseudonimi, sembra che si nomina (in vari modi) circa 2.000.000 di volte al giorno. vi figurate cosa ci fa lui con questi dati, (noi ci si pulisce il cuxxxo) ci si groggiola e ci si fa grande. cerchiamo di ignorarlo, di non dargli più spazio, addirittura di non pensarlo più.
(tanto molto presto, si autoelimina, sta sulla strada giusta). insomma eliminiamolo dai nostri discorsi, facciamo come se fosse già...il più ricco del cimitero!!!

valter p., roma Commentatore certificato 07.05.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Beh mica c'era bisogno di Brunetta per sapere che in certi posti il lavoro fa venire l'orticaria .

Basta recarsi in certi luoghi per capire .

Na vergogna .......e io pago !

GREASE ., ulan bator

*************************

come il senato gestito dal tuo amico schifani, dove si lavora soltanto un giorno alla settimana...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

il nano come moggi... la siura ha dichiarato che anche quando c'era era come se non ci fosse perchè sempre al telefono...organizzava festini con minorenni maggiorate nani ballerine puttane casalinghe dipendenti parate negli ospedali cocainomani sale bingo e casinò

piero bartorelli Commentatore certificato 07.05.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

...continua...Mi ricordo di una mia amica che vota Berlusconi che schifava Mastella e adesso le tocca votarlo perchè se lo ha candidato Berlusconi, allora anche Mastella va bene. Sono convinta però che, se il Premier si fosse candidato a sinistra, le persone che lo idolatrano adesso e badano alla vittoria elettorale più che a quello che fa per il Paese, ne averebbero detto peste e corna, mentre io avrei consegnato una scheda nulla piuttosto che essere complice di un individuo del genere.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Vengo da una famiglia dove da sempre ognuno può esprimere liberamente le proprie opinioni politiche, qualunque esse siano, e nella quale le discussioni non mancano mai, sempre nel rispetto delle opinioni altrui. Andando a fondo, almeno la metà di coloro i quali votano Berlusconi, tra i miei familiari e i miei amici non ne hanno nessuna stima, lo votano solo perchè non voterebbero mai a sinistra. Per quanto mi riguarda sono comunista e continuo a esserlo, anche se, questa è una mia pecca, non ho mai mangiato bambini. Ho smesso però di votare i partiti cosiddetti di sinistra, perchè di sinistra hanno tenuto solo il nome, e ho cominciato a votare IDV nonostante Di Pietro sia palesemente una persona di destra, perchè nel suo programma mi ritrovo più che nei programmi dei partiti che dovrebbero rappresentare ciò in cui credo. Detto questo, non mi interessa se attaccando Berlusconi gli aumentano i consensi. E'una persona della quale non ho alcuna stima e anche se ha vinto le elezione e le rivincesse sempre finchè campo, continuerei a non averne, e a rimarcare i suoi comportamenti da piacione arricchito burino e cafone, e le sue amicizie e frequentazioni strette con persone che sono state condannate per i reati più disparati facendogli fare la figura da deficente in quanto, a capo delle proprie aziende non si è mai reso conto di nulla. Rimarco anche le due condanne amnistiate e le varie prescrizioni che, come salta fuori dalle letture delle sentenze, sono fatte per i colpevoli, perchè per gli innocenti esiste l'assoluzione (come disse un giudice in un'intervista) anche per insufficienza di prove. Al 99% i politici italiani non mi piacciono, ma ci sono persone che, se si candidassero a sinistra o con IDV, mi costringerebbero a dirottare il mio voto sull'annullamento della scheda. Uno di questi è Berlusconi, un altro è Mastella.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Se gli italiani sapessero DAVVERO un decimo di quello che sa e dice Travaglio sul nano...QUESTO BASTEREBBE ad aprire gli occhi a tanta gente...e chissà se lo voterebbero ancora.

Avete mai sentito ( a parte Di Pietro ) dire in un programma tv molto seguito che il Nano si teneva un mafioso in casa per anni?

Che era iscritto alla P2 e il pericolo che la P2 rappresentava per la democrazia?

Che si sospetta abbia riciclato soldi mafiosi?

Che uno della Guardia di Finanza che gli ha fatto un controllo sulle sue attività scoprendo molti illeciti qualche mese dopo è passato alle sue dipendenze?

Che non è vero che nei suoi processi è stato sempre assolto mentre la verità è che è stato prescritto più volte per scadenza dei termini?

E mile altre cose simili...

Avete mai sentito qualche politico di 'sinistra' dire queste cose in TV?????

.......................

Perchè non le fanno sapere a TUTTI GLI ITALIANI?

Perchè sono sotto ricatto del Tappo di Arcore che può far uscire cose sconvenienti sul loro conto?( vedere foto di Veronica a seno nudo...ed era la moglie!...figuriamoci per gli altri!)

Se li è comprati e quindi fanno solo finta di fargli opposizione?

Voi che spiegazione vi date??

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

X PierRe / ED

**************************************************
"""E` meglio un nemico intelligente che un amico
stupido.""""
************************************************* Uno sciocco trova sempre uno piu' sciocco che l'ammira (Boileau).
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

emily p., alessandria Commentatore certificato 07.05.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rassegnatevi l'era della falce e martello benche' la auspicate e' conclusa.

Andate affanculo compagni di merende e di cazzate.

Trasferitevi nei gulag fatevi dare un passaggi da Lenin di Petra ..de Coccio ! AHAHAHAAHA !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 07.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ONU, come dichiarato in conferenza stampa da Ban Ki – moon, ha fatto pervenire ad Israele una richiesta di risarcimento di 7,8 milioni di euro, in seguito alla relazione della commissione che ha indagato in merito agli attacchi contro il personale e le strutture delle Nazioni Unite, compiuti dall’esercito israeliano durante l’operazione Piombo Fuso dello scorso inverno che ha causato la morte di oltre 1500 palestinesi.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

I soliti comunisti!
infatti non c'è ombra di notizia nella stampa italiota.

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 07.05.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

VABBè VADO A PISCIà ...

......................|.??...............
..................???????\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\??°°°°?......
....................\_\?\_\..........°?....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................????.????.......°°°°.....

Marco F., Torino Commentatore certificato 07.05.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((UNO DEI POST PIU' CRUDI E BELLI DI BEPPE))))))

SIGNORI, QUESTO ELENCATO DA BEPPE E' IL PROBLEMA.

FELTRI&LACRIKKA SONO IL PROBLEMA

IL SILENZIO E' IL PROBLEMA.

POCHI PARLANO ANCORA, IN TRINCEA, SOTTO TIRO COSTANTE:

TRAVAGLIO
BEPPE GRILLO
SANTORO
DI PIETRO
DARIO FO E FRANCA RAME
LUTTAZZI
E QUALCHE ALTRO

E GLI ALTRI?
INTELLETTUALI, GIORNALISTI, SCRITTORI, ATTORI?

SILENZIO.
PERCHE' IL SILENZIO, CONVIENE.

GRAZIE BEPPE!

FABIO

Fabio Greggio Commentatore certificato 07.05.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

CAMBIA QUEL NICK BALORDO E REDIMITI!
Torna l'Antonio Desani di prima!
Altrimenti mi concentro su di té e ti faccio uscire pazzo!

Pierre l'Ermite ....---> CEREBROLESO !!!!!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

PPPPPPP...RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!

Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO
Benvenuto LENIN ......VLADIMIR...........DI PIETRO

----------> POTERE OPERAIO

----------> LOTTA CONTINUA

----------> AVANGUARDIA OPERAIA

----------> IL MANIFESTO

----------> DEMOCRAZIA PROLETARIA

------> QUANTI MORTI PER QUESTI IDEALI

-----> QUANTI MORTI UCCISI DA QUESTI IDEALI !!!

VIVONO TUTTI...........-----> IN ME !!!!

SUPER KOGLIONE STRATOSFERICO .-.....

SEI COME UNA GOCCIA DI SPERMA NELL'UNIVERSO DEGLI
IDEALI CHE HANNO FATTO LA GRANDE STORIA !!!!

RITORNA DA DOVE SEI VENUTO (((( FOTTUTO BASTARDO!!

(((( * ))))

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 07.05.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta: «Negli uffici pubblici
sarà vietato andare su Facebook»

Commenti Invia Stampa


ROMA (6 maggio) - Renato Brunetta annuncia una spiacevole novità per gli statali, almeno per quelli più informatizzati e socialmente attivi. «Sto predispondendo ha detto il ministro un sistema di filtraggio che impedisca ai dipendenti pubblici di andare su Facebook».

il messaggero.it

====================================================================================================

Beh mica c'era bisogno di Brunetta per sapere che in certi posti il lavoro fa venire l'orticaria .

Basta recarsi in certi luoghi per capire .

Na vergogna .......e io pago !

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 07.05.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ciò che fa bene alla lega, fa male all'Italia.

Ecco perchè il 21 giugno dobbiamo recarci in massa alle urne e votare SI'

In culo a Boss(ol)i ed a chi lo vota!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 07.05.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

firmate contro gli ogm

http://www.gmo-free-regions.org/stop-the-crop-action/it.html

dai su! che le tv hanno già cominciato il lavaggio dei cervelli

che vita! () Commentatore certificato 07.05.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Un paio d'anni fa suggerii allo stesso Beppe Grillo di utilizzare il P2P (emule) per la diffusione di video. Questo perchè temevo che all'occasione avrebbero "fermato" anche youtube (e simili) che invece Beppe dimostrava di preferire come metodo di diffusione.

All'epoca il mio progetto (DEmocrzia Diretta TV, DDTV) non fu preso tanto in considerazione, pur avendo pubblicato parecchio materiale (anche sottoforma di libro liberamente diffuso su emule su come creare una televisione virtuale NON CENSURABILE utilizzando il P2P).

Credo che adesso i tempi siano maturi per fare il salto di qualità dal web (protocolli http e simili basati su metodologia client/server e quindi facilmente censurabili o "condizionabili" dal potere) al P2P per diffondere informazione...

Sono a disposizione per ogni chiarimento in merito...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 07.05.09 13:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la censura peggiore e' quella che il popolo fa su se stesso quando non regisce

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 13:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ilparafulmine.blogspot.com/2009/05/video-censurato-da-youtube-dal-blog-di.html

per chi usa tra i suoi blog la piattaforma blogger è assolutamente semplice la condivisione da vimeo incollando il codice del video

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio blog di Libero non è possibile immettee i lvideo da codice, occorrerà scaricarlo e poi inserirlo... avrei voluto evitare orbit downloader...

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 07.05.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Letizia Noemi a proposito del Tappo:

«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo...Ed è questo che lui desidera da me".

...............................

Possibile che non ci siano testimoni di questi incontri? Almeno le guardie del corpo????

Perchè nessuno gli ha ancora chiesto conto di dove, come, quando avvenivano questi incontri????

Dino Colombo Commentatore certificato 07.05.09 13:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO AVERLI SNOBBATI AL G20 IL NANO CON LA STORIA CHE L'ITALIA STA MEGLIO E USCIRA PRIMA DALLA CRISI CONTINUA AD OFFENDERE GLI ALTRI LEADEER EUROPE, LUI ABITUATO CON I SUOI SERVI SI E CONVINTO CHE GLI ALTRI SONO TUTTI COGLIONI. E IO PAGO.............

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME DIAMINE HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA ! ! ! ! ! !


E' TUTTO MOLTO MA MOLTO + SEMPLICE E CASTO ! ! ! ! !


SILVIO è IL PAPA' DELLA MAMMA DI NOEMI LETIZIA ! ! ! ! ! ! !

guarda la foto...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/05_Maggio/villasantachiara/1&15

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si potrebbe avere un URL di questo filmato oppure un codice o un link per effettuarne il download?

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 07.05.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Vimeo il video è intoccabile da ieri pomeriggio...

http://vimeo.com/4515574


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Leggete quanto proposto dall'amico Marco heeledJim di Roma - http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/05/come-controllare-le-masse-prima-parte.html: E' CERTAMENTE UNA DELLE COSE PIù INTELLIGENTI CHE DA QUALCHE MESE A QUESTA PARTE VI E' CAPITATO DI LEGGERE SU QUESTO BLOG; anche perché la solita banda di 'carbonari virtuali' sta letteralmente incancrenendo il blog di Grillo con guerrigliette banali e personali che a nessuno, e ripeto A NESSUNO IMPORTANO. Minacce ridicole che mettono ben in luce la de-menza insita di chi le genera, insulti beceri, volgari e controproducenti, identificano il basso equilibrio e l'immaturità angosciante degli autori: ma 'loro' non lo capiscono e continuano a sbattere i piedi a terra credendo d'illuminarsi e d'illuminare gli altri con le loro beghe pretestuose. Sciocchi provincialotti.
Comunque LEGGETE quanto da Marco proposto e LEGGETELO PER INTERO.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed e Pierre

Salve ragazzi. Volevo ringraziarvi dei contenuti che regalate a questo blog.

Ormai tutti vi amano e siccome è evidente che anche voi come tutti i collaboratori di Voyager e me per primo avete seguito questo metodo:

http://www.youtube.com/watch?v=Qo4z8j72Li0

non mi resta che chiedervi se volete entrare a far parte della trasmissione. Con tutte le cose che sapete secondo me riusciamo a fare almeno altre mille trasmissioni sulle piramidi, atlantide, il chupacapra, l'area51 ecc. ecc.

Per maggiori informazioni se siete interessati basta cliccare sul mio nome.

Cordialmente Roberto Giacobbo.

Roberto Giacobbo, Milano Commentatore certificato 07.05.09 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da molti giorni respiro un'aria nuova. Non è ancora quel fresco profumo di libertà che si auspica da tante parti, ma è un profumo di speranza e di ottimismo.
Esiste un fatto nuovo, passato sotto silenzio totale o quasi da parte di tutti i media.
A Caltanissetta è andato a dirigere la Procura un certo dott. Sergio Lari. Ha il viso ingenuo di un ragazzino, ma ha un'esperienza alle spalle che potrebbe essere il nostro bisnonno. Trova pure il tempo di giocare a basket, organizzando a spese sue, e devolvendo in beneficenza i ricavati. E' una persona perbene e solare.

Lo hanno mandato in una Procura che, per competenza, svolge le indagini sugli omicidi di mafia che hanno riguardato gli eroici magistrati di Palermo. Alla chetichella ha riorganizzato un pool di investigatori credibili, forte degli insegnamenti ricevuti dal maestro Antonino Caponnetto. Ed i risultati non si fanno attendere, perchè l'arma fondamentale per le indagini di mafia sono i pentiti, e questi hanno bisogno di rivolgersi a persone credibili per decidere di parlare.

E in questi giorni stanno parlando. Gaspare Spatuzza, Giovanbattista Ferrante, e soprattutto Angelo Fontana. Quest'ultimo conferma che il giorno della strage Borsellino vide in Via D'Amelio uomini dei servizi segreti che lui conosceva, e riconobbe subito nelle immagini televisive del massacro. Non solo, le loro dichiarazioni stanno consentendo di riaprire le indagini sull'attentato dell'Addaura, sulla strage Falcone, e non possono quindi essere estranee all'accertamento della verità sul generale Mori, su Contrada, sull'Agenda Rossa di Borsellino, sul patto Stato-Mafia di cui parla anche Ciancimino.

Sergio Lari denuncia: "Devo sempre ripetere la stessa cosa. Siamo pochi. Possiamo interrogare i collaboratori di giustizia solo poche ore alla settimana. Occorre colmare gli organici". Il Ministro Angelino Alfano sembra non ascoltare. Non ha interesse per queste novità investigative. Qualche magistrato in più a Caltanissetta, magari spostando c

tinaus de tinaus 07.05.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

OOOOOOOH !!! FINALMENTE QUEL BECCACCIONE DI FRANCESCHINI PARE AVERLO CAPITO. BASTA DI DEMONIZZARE BERLUSCONI PERCHE' COSI FACENDO SI FINISCE PER PORTARGLI CONSENSI. CHE TESTE IN QUESTO PD. DOPO LE DUE SCOTTANTI SCONFITTE ELETTORALI DI POCO TEMPO FA, AD UN MESE DA UN'ALTRO IMPORTANTE TURNO POLITICO ED AMMINISTRATIVO SI SONO ACCORTI CHE UN ASSALTO MEDIATICO SUL NANO PORTA MALE. NON POSSO PIU' RESISTERE, MI DEVO METTERE IN POLITICA, SE QUESTI "PROFESSIONISTI" SONO SVEGLI COSI' SAI QUANTO VANTAGGIO AVRO'......CI PENSO SU' ?!?!?!?!?!

ARMA DILLO Commentatore certificato 07.05.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI,
QUESTE CENSURE SONO PROVE TECNICHE PER CAPIRE COME CENSURARE. SONO TEST.
C'E' SEMPRE MENO....

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Diffondi il video sul tuo sito!!!
Scarica, diffondi e usa il KIT VIDEO A SENO NUDO!!!
------------------------
http://snipurl.com/hjhy3
------------------------


>> SCARICA il kit qui http://snipurl.com/hjhy3 e
>> PUBBLICA sul TUO sito il TUO video 'a seno nudo'!!!
>> DIFFONDI la notizia e il kit, un virus che non si potra' piu' fermare!


ISTRUZIONI:
----------

E' facile:

1. scarica il kit qui http://snipurl.com/hjhy3
2. scompatta il file asenonudo.zip
3. trasferisci la cartella "asenonudo" e tutto il suo contenuto con un ftp client sul tuo sito.
4. Avrai il TUO video 'a seno nudo' all'indirizzo
http://www.tuosito.it/asenonudo/index.html
(ovviamente www.tuosito.it va sostituito con il percorso completo delle tue pagine web).

Un client ftp gratuito e open source e' filezilla:
http://filezilla-project.org

Francesco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Accolta sul mio blog l'iniziativa e condiviso il video! Alla faccia loro!

http://encodinglife.blogspot.com/2009/05/le-tette-di-veronica-lario-grillo.html

Nicola Guarino 07.05.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma ora c'è uno scemo che rompe le palle anche al grande papillo?
Sei parente di Cruciani? di Craxi? del mafionano?
Grande Paolo come dice Beppe:
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ma quanto stà diventando ripetitivo! La solita solfa che chi non la pensa come lei è servo dell'altra parte politica è decrepita e offensiva. Come mai non esprime indignazione verso la Signora Lario che quando le fa comodo fa accuse gravissime al marito sapendo benissimo che danno può procurargli? Se non avesse cominciato questo teatrino per i suoi interessi non si sarebbe arrivati alle foto di lei in topless.
In più le chiedo, se lei è una persona tanto obiettiva come mai non parla delle condanne di Travaglio e delle beghe di Di Pietro che ha fatto appello all'immunità parlamentare per non risarcire un giudice che aveva diffamato?
Se gli altri non sono obiettivi lei non è da meno. La saluto

maddalena guarini 07.05.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo.....abbiamo un premier pedofilo. Meno male che a ottobre PARTO A VADO A VIVERE A TENERIFE E ADDIO NANO!!!!!!

SWG Credits, roma Commentatore certificato 07.05.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di censure.....vi segnalo che a Sassari (Sardegna), dove il partito del piduista non è passato, non passa e non passerà, stanno censurando, ricoprendoli di fogli azzurro-Forza Italia, i cartelloni di propaganda degli schieramenti "avversari" del "latrin lover di Hardcore" (Travaglio: un genio!)....
Signori, è un segno dei tempi!

Luciana ., Sassari Commentatore certificato 07.05.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Bel video, e comunque RIVOLUZIONE!

SWG Credits, roma Commentatore certificato 07.05.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento


Vittorio Feltri
santoro carica i fucili L’ordine è fucilare Silvio Berlusconi, e le armi sono già state caricate. Stasera, esecuzione. Avverrà ad Annozero, programma noto agli italiani per l’assoluta mancanza di equilibrio benché finto, in onda al giovedì su Raidue, prima serata. Conduce Michele Santoro che ingrassa a vista d’occhio ma non demorde: finché ci sarà il Cavaliere ci sarà materia p (continua)...
Feltri non è solo un servo ben pagato ( 9.000 euro di soldi pubblici ) , ma è anche innamorato di Silvio, lui opagherebbe di tasca propria per andarci a letto, gli farebbe il solletico per farlo erigere e ridere.
feltri , il giornalismo verità, indipendente, autonomo.
Feltri , come Claretta petacci.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.05.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Flavio Scutellà, dodici anni, muore il 25 ottobre del 2007 in mezzo a sette ospedali nella Piana di Gioia di Tauro che non lo potevano curare, sette ospedali inutili voluti dai signorotti locali o dai "sottopanza" di qualche ministro di turno. Flavio batte la testa sul selciato e per un piccolo ematoma - che ora dopo ora si allarga sempre di più - non trova in quei sette ospedali un pronto soccorso o un'ambulanza o una sala operatoria. Palmi. Polistena. Rosarno. Taurianova. Oppido Mamertina. Gioia Tauro. Cittanova. Ospedali finti. Flavio se n'è andato dopo quattro giorni di agonia e magari in quel momento, da qualche parte in Calabria, qualcuno stava già fantasticando sui quattro nuovi ospedali che saranno costruiti con decreto emergenziale della Protezione civile. Ce ne sono già 42. E 38 sono le cliniche private.


Nelle sudicie periferie calabresi gli ospedali aprono come gli ipermercati e i capannoni industriali. Appalti. Spartizioni. Passaggi di valigette strapiene di banconote. Minacce. In ogni Asl c'è un colpo in canna. Nel vecchio ospedale di Vibo si muore per un'appendicite, un ascesso tonsillare, una broncopolmonite. Dodici i casi negli ultimi diciotto mesi. Una mezza dozzina le inchieste che si incrociano.

E 803 le "infrazioni" già accertate dai carabinieri dei Nas. Il nuovo ospedale non ci sarà per molti anni ancora per colpa delle mazzette.

"L'azienda di Vibo è l'azienda di Tassone, hai capito?", diceva al telefono a un imprenditore Santo Garofalo, direttore generale dell'Asl 8. A Vibo Valentia avevano già posato la prima pietra del nuovo ospedale, l'aveva portata un costruttore della 'ndrangheta.

E il direttore generale dell'Asl 8 spiegava con stupefacente normalità quali erano le "regole" in quella provincia: "Non ti dimenticare, Vibo è di Tassone e non di Ranieli né di quegli altri né di Stillitani. Le tre aziende: una di Galati, una di Tassone e l'altra è di Trematerra". Telefonate di appena due anni fa. Mario Tassone è un parlamentare dell'Ud

tinaus de tinaus 07.05.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

dal nostro inviato ATTILIO BOLZONI

REGGIO CALABRIA - Solo un bambino, un bambino morto, ci può raccontare la maledizione che sono gli ospedali della Calabria. Flavio che giocava sulle giostrine dell'oratorio, Flavio che nove ore e settantacinque chilometri dopo già non c'era più. Era appena scivolato in quella grande fogna che è la Sanità ai confini d'Italia. Soldi, soltanto soldi. Tangenti, soltanto tangenti. Paura, soltanto paura. Le chiamano Asl ma sono covi. Dove però ci vogliono stare tutti. È come un'ossessione. Si sbranano e a volte anche si uccidono per una nomina in più o una nomina in meno. Sono tutti all'assalto di quei 3 miliardi e 204 milioni di euro che ogni anno devono saziare la Calabria più famelica.
E lì dentro vogliono comandare tutti. Partiti. Famiglie mafiose. Burocrazie.
L'Udc, il Pd, Forza Italia, Alleanza nazionale, destra, sinistra, quelli che erano di qua e sono andati di là, i capi della 'ndrangheta che hanno fatto diventare primari i loro figli e i loro nipoti, i direttori generali, i commissari straordinari, i contabili, gli infermieri e i portantini, anche i magazzinieri. C'è un livello per ogni spesa e ogni scorribanda. Non li ferma nessuno. Gli scandali, gli arresti in massa. Non li ferma neanche la vergogna. Di chi sono le mani sulla dannata Sanità calabrese? "Di tutti, nessuno escluso", risponde il governatore Agazio Loiero che in questi mesi deve fare i conti con i troppi voti presi e con i troppi creditori che reclamano elargizioni, incarichi, favori, prebende. Nella sua Calabria dove si annuncia un'altra lunga tempesta il governatore è inquieto e avverte: "La Sanità può uccidere ancora, dopo l'omicidio di Francesco Fortugno ne possono ammazzare un altro". Cominciamo dalla sventura di Flavio questo resoconto sulle oscenità ospedaliere calabresi, una delle tante, una di quelle che fa sopravvivere tutti gli altri che dalla Sanità succhiano il 65 per cento del bilancio della Regione. Flavio Scutellà, dodici anni, muore il 2 novem

tinaus de tinaus 07.05.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

siamo in piena campagna elettorale...

liste civiche : raccolta firme ...documenti ..autentica degli schedoni......per poi chiedere i consensi all'elettorato...

operazioni delicate....necessitano energie e credibilità....

il potenziale elettore...viene sul blog...e ne esce schifato !

sono tre giorni che "alcuni" digitano solo volgarità...porcherie....addirittura ieri un cretino citava rapporti orali con cani !

l'elettore dovrebbe rimanere affascinato da cotanta barbarie ? le schifezze che "alcuni" digitano dovrebbero incentivare ed alimentare il movimento di grillo ?

è complicato recuperare 50 voti...voi con le vostre minchiate da mediocri invividui alla ricerca di protagonismo...state mettendo in difficoltà i ragazzi delle liste civiche.....

continuate nel massacrare il blog....tanto per alcuni cretini è solo l'alternativa ad una partita a briscola in ufficio .....

mi dispiace che nel blog bivacchino/alberghino...elementi che pur pavoneggiandosi tra arzigololi pseudo-culturali..non capiscano un cazzo di politica...e non capiscono quanto sia difficile far emergere un MOVIMENTO...ostacolato boicottato...censurato...calunniato...

abbiate rispetto per i ragazzi impegnati nelle amministrative...volete aiutarli ? siate meno cafoni nel digitare !!!!

p.s. ovviamente il mio scritto è rivolto ad "alcuni"....spero di esser stato chiaro

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 07.05.09 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Barzelletta su Libero:

Un ragazzino torna a casa da scuola con un quatto su un Tema d’Italiano.
- Il padre lo interroga e gli chiede: CHE COSA HAI SCRITTO PER PRENDERE UN QUATTRO.
- Il Ragazzino risponde: “HO SCRITTO CHE GLI ASINI VOLANO”.
- Il padre: “COME SI’ FA A SCRIVERE UNA FESSERIA DEL GENERE, DOVE L’HAI IMPARATA.”
- Il Ragazzino: L’HO LETTA SU “LIBERO IL GIORNALE DI VITTORIO FELTRI”.
- Il padre: “BE’, IN QUESTO CASO, PROPRIO VOLARE, VOLARE, GLI ASINI NON VOLANO, MA SVOLAZZANO”.

Paolo R. Commentatore certificato 07.05.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultimo aggiornamento: 07 maggio, ore 12:15
Padova, 7 mag. - (Adnkronos) - ''In questi tre mesi mi hanno detto di tutto. Che sono troppo morbido, troppo duro, 'non conta nulla', 'vuole comandare', 'si sposta a sinistra', 'e' un ex democristiano'. Di tutti i tipi. Io fino a che faro' questo mestiere usero' un unico punto di riferimento: dire quello che penso, dire se un'idea e' giusta, se credo che sia giusta, non dirla se penso che sia sbagliata. Non ho consulenti di immagine, non guardo i sondaggi prima di dire una cosa, perche' trovo orribile questa abitudine per cui troppi politici affrontano un argomento o dicono una cosa soltanto se con un sondaggio prima gli hanno garantito che quella porta consensi''. A sottolinearlo e' il segretario del Pd, Dario Franceschini nel corso di una diretta stamane con la Tv Canale Italia.

Ecco franceschini... hai spiegato perfettamente perché il tizio di arcore aumenta i consensi...

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come va il circo oggi, Ed. e Pierre TErmite avete imparato a fare le fiamme con le scoreggie?

Un pò di novità nel vostro repertorio altrimenti gli spettatori sciamano!

Obi Wan Per Hobby (oggiagentedellaCIAdomanivediamo) 07.05.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1331:un-gruppo-per-sostenere-il-procuratore-sergio-lari&catid=2:editoriali&Itemid=4

Un gruppo per sostenere il Procuratore Sergio Lari

Scritto da Redazione www.19luglio1992.com
Giovedì 07 Maggio 2009

Un regalo agli iscritti di facebook (25 aprile 2009)

Da molti giorni respiro un'aria nuova. Non è ancora quel fresco profumo di libertà che si auspica da tante parti, ma è un profumo di speranza e di ottimismo.Esiste un fatto nuovo, passato sotto silenzio totale o quasi da parte di tutti i media.A Caltanissetta è andato a dirigere la Procura un certo dott. Sergio Lari. Ha il viso ingenuo di un ragazzino, ma ha un'esperienza alle spalle che potrebbe essere il nostro bisnonno. Trova pure il tempo di giocare a basket, organizzando a spese sue, e devolvendo in beneficenza i ricavati. E' una persona perbene e solare.

Lo hanno mandato in una Procura che, per competenza, svolge le indagini sugli omicidi di mafia che hanno riguardato gli eroici magistrati di Palermo. Alla chetichella ha riorganizzato un pool di investigatori credibili, forte degli insegnamenti ricevuti dal maestro Antonino Caponnetto. Ed i risultati non si fanno attendere, perchè l'arma fondamentale per le indagini di mafia sono i pentiti, e questi hanno bisogno di rivolgersi a persone credibili per decidere di parlare.

E in questi giorni stanno parlando. Gaspare Spatuzza, Giovanbattista Ferrante, e soprattutto Angelo Fontana. Quest'ultimo conferma che il giorno della strage Borsellino vide in Via D'Amelio uomini dei servizi segreti che lui conosceva, e riconobbe subito nelle immagini televisive del massacro. Non solo, le loro dichiarazioni stanno consentendo di riaprire le indagini sull'attentato dell'Addaura, sulla strage Falcone, e non possono quindi essere estranee all'accertamento della verità sul generale Mori, su Contrada, sull'Agenda Rossa di Borsellino, sul patto Stato-Mafia di cui parla anche Ciancimino.

(cont al link

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

un APPELLO:
Per non rendere inutili le nostre consapevolezze POLITICHE,SOCIALI,UMANITARIE,alle EUROPEE,votiamo in massa DEMAGISTRIS,S.ALFANO,C.VULPIO.
SALUTI.

luigi barbato 07.05.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

dai basta parlare del berlusconi, ci sono un mucchio di bastardi nell'ombra, anche piu' bastardi di lui: per esempio: un po' di olio di ricino a fini? un bel watusso nel letto di maroni? un preservativo all'ortica per la carfagna?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AdP si candida alle europee x un posto che non potrà occupare.

Ma non aveva criticato Berlusconi x lo stesso motivo ?

ci ha ripensato;
gli serviranno gli € x comperarsi l'11ma casa!

luca V. Commentatore certificato 07.05.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corrispondenti.net/index.php?id=28281

Fisco: edilizia, GdF scopre oltre 5 mila imprese fantasma

Sono oltre cinquemila le imprese edili che negli ultimi tre anni hanno eseguito lavori di ristrutturazione senza dichiarare niente al fisco. E’ quanto emerso dall’inchiesta “Pandora” avviata a livello nazionale nel 2006 e condotta dal Nucleo Speciale Entrate delle Fiamme Gialle in stretto contatto con i reparti territoriali. Sarebbero 5.246 le ditte coinvolte con redditi non dichiarati per un valore che supera i 3 miliardi di euro. In pratica le ditte coinvolte emettevano fatture per consentire ai proprietari di casa di avere gli sgravi previsti dalla legge ma poi nella loro dichiarazione occultavano i redditi.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.articolo21.info/8411/notizia/ddl-sicurezza-la-falsa-vittoria-di-fini.html

Ddl sicurezza: la falsa vittoria di Fini

di Bruna Iacopino

Dopo aver accettato la richiesta del presidente della Camera ritirando la norma che impediva ai figli di immigrati irregolari l'iscrizione scolastica, il Governo blinda il ddl sicurezza e da il via libera al voto di fiducia, che stando alle dichiarazioni di Bossi potrebbe arrivare già domani. Grida allo scandalo l'opposizione, giudicando la mossa come un sintomo di debolezza da parte della maggioranza e criticando in particolare l'esautoramento del Parlamento. La maggioranza infatti non aveva dimostrato particolare compattezza sul disegno di legge in questione, ne erano stati un esempio quei franchi tiratori che con il precedente decreto avevano fatto saltare la norma che estendeva i tempi di permanenza all'interno dei CIE, norma contenuta nell'attuale ddl e che rischierebbe, coerenza vuole, di saltare nuovamente per colpa di quelle stesse persone. In precedenza poi c'era stata la famosa lettera dei "101" indirizzata a Berlusconi con la quale si chiedeva espressamente di non porre la fiducia su quel testo giudicato lesivo di diritti fondamentali. In particolare veniva criticato quel "reato di clandestinità" così strenuamente difeso dalla Lega e tutt'ora inserito nel disegno di legge, che consentirebbe in ogni caso ad un "pubblico ufficiale" ( medico, insegnante o preside che sia) di denunciare il malcapitato senza permesso di soggiorno, indipendentemente dal diritto allo studio o alla salute. Vittoria di Pirro dunque per il presidente della Camera. Una vera e propria sconfitta nel campo dei diritti.Ma il voto di fiducia potrebbe arrivare anche per un altro ddl molto contestato: quello sulle intercettazioni.

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

http://eddyburg.it/article/view/13117/

Edilizia: mani libere ai comuni

Data di pubblicazione: 07.05.2009

Autore: Montanari, Andrea

Nella Lombardia liberista, per “rilanciare l’edilizia” una bella trovata: i privati si approvano da soli le trasformazioni urbanistiche. Leggere per credere da la Repubblica, ed. Milano, 7 maggio 2009 (f.b.)

Edilizia, mani libere dalla Regione ai Comuni. La giunta del Pirellone ha approvato ieri i criteri per il via libera ai progetti per riqualificare le aree dismesse o abbandonate anche nei centri storici. Per costruire basterà una dichiarazione firmata dal progettista. Protesta l´opposizione di centrosinistra: «È una presa in giro. Solo il via libera a una nuova colata di cemento». Replica l´assessore regionale all´Urbanistica leghista Davide Boni: «Non è vero, è un piano per rilanciare il settore dell´edilizia in crisi». Soddisfatto l´assessore comunale Carlo Masseroli: «I criteri sono assolutamente ragionevoli e assomigliano a quelli approvati dal consiglio comunale» Basterà una semplice dichiarazione di «congruenza» firmata da un tecnico progettista del piano integrato di intervento che garantisca che si tratta di infrastrutture di interesse pubblico, e da ora in poi i Comuni potranno avere mani libere nella riqualificazione delle aree degradate con nuovi quartieri. Per l´assessore regionale all´Urbanistica leghista Davide Boni l´obiettivo del provvedimento approvato ieri dalla giunta del Pirellone è solo quello di «rilanciare il settore dell´edilizia, che subisce come altri gli effetti della crisi». Per l´opposizione di centrosinistra, al contrario, è un via libera a una nuova colata di cemento sulla Lombardia.

Si tratta dei criteri e delle modalità per l´approvazione, in assenza dei Piani di governo del territorio che dovranno sostituire i vecchi Piani regolatore, di «Programmi integrati di intervento in variante non aventi rilevanza regionale».

(continua al link)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Delle Iconoclastie, delle BOLLE MEDIATICHE

L'omino, pupo che recita a soggetto, non credo che stia guadagnando punti con chi lo tiene al GUINZAGLIO

Sono piuttosto delusi e capiscono che devono INVENTARE tormentoni troppo spesso per COPRIRE di tutto

La domanda, in sede Europea:

Da dove vengono i SOLDI per i vostri progetti FARAONICI stile FIAT..e' di una FORZA globale

Qualche CELEBRITA' STORICA qui nel Blog, definirebbe quella domanda...STRANA...

Non lo e'..tradotta..significa che, quei SOLDI vengono da operazioni sciue' sciue', del tutto IGNOTE ai DOGMATICI del P.I.L...ai sondaggisti, a QUELLI DELLE STATISTICHE..Oh Yessss

Interessante NOTARE che il mondo delle statistiche e' fortemente ATEO, AGNOSTICO..in breve..NON BACIANO PILE e tantomeno sono chierichetti..sparano PERO' DOGMI GALATTICI nonm VERIFICABILI, anzi, ed e' documentato, molto meno verificabile che alcuni insegnamenti della Chiesa (Dieci Comandamenti ed altri, secondo i cambiamenti epocali...?)


Delle operazioni SCIUE' SCIUE': vediamo il contante generato dalla FEDERCONSORZI della Colombia, dove abbiamo (hanno) coltivazioni estese..ed Uribe era in Italia giorni fa..mentre il VASCO recitava il RIBELLE col NASONE bianco bianco..PROMUOVEVA ed e' stato autorizzato, il CONSUMO, il Ribelle dagli STADI STRACOLMI

Pessimo cittadino..finanziato da UNIPOL, SINDACATI e **due privati** all'ultimo minuto

E la GRANDE BOLLA MEDIATICA starring **Veronique et Silvio'...** copre anche cosine come i DERIVATI

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo419496.shtml

NE DEVONO PARLARE (scrivere anonimamente) ANCHE LORO....!!!!!

Ma di nascosto, sottovoce,...da TRAME BUIE..nascondi, nascondi..che si dimentichi presto.!!!!

Send in the Clowns...Copione da Musical a Broaway

*******
E Beppe ricorda...

Il gioco del silenzio non può durare a lungo.

Il re è nudo e ha anche il culo di fuori.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
******

Ed . Commentatore certificato 07.05.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti, un piccolo contributo scritto da me per favorire la conoscenza di cio che accade, come si controllano le masse? Noi lo sappiamo cosa significa quello che ci propongono? O sappiamo genericamente: la tv influenza le persone?

Ad esempio, sappiamo che in una propaganda continua la diffusione più efficace non è quella uniforme a ciò che si vuole fare arrivare?

ho appena finito di scrivere questo articolo a chi interessasse... conosciamo!!!!

http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/05/come-controllare-le-masse-prima-parte.html

Marco heeledJim, Roma Commentatore certificato 07.05.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

VABBè VADO A PISCIà ...

......................|.??...............
..................???????\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\??°°°°?......
....................\_\?\_\..........°?....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................????.????.......°°°°.....
...........................PIERRE L'ERMITE.....


forse gli si concima il cervello!!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 07.05.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l’analisi di Peppino Caldarola, uomo di sinistra, che sul Giornale ha scritto di recente: «L’immediatezza e la forza del messaggio sono, se così posso dire, una forma di democrazia. Poi la stampa controllerà, l’opposizione farà il suo lavoro, gli elettori valuteranno, ma afferrare il problema dal lato suo più complicato è una modernizzazione rilevante dell’agire politico. Si procede “per acta” e non per parole d’occasione. Sosteneva Eraclito che il destino dell’uomo è il suo carattere. Nel caso di Berlusconi, il suo carattere è ottimista e fantasioso. Anche un non berlusconiano deve ammetterlo».
Il voltagabbana mercenario, che pena, un ex , un servo diventato di destra, forse lo era pure e non c'eravamo accorti.Destinati alla scomfitta con simili personaggi.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.05.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Bagasce d'italia in marcia destinazione Palazzo Grazioli sit in a gambe aperte lo slogan dello striscione : una mano gratis ruba un elettore alla destra
TI CONVIENE SOSTITURCI CON LE NOEMI?

piero bartorelli Commentatore certificato 07.05.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

papillo... vai da silvio a farti curare... ti sei tutto matto!

PS: non ti distrarre... sennò il tuo 3 assi Iveco si ribalta!

ciaoooo

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, quando qualcuno si decide ad andare a Casoria a fare domande a qualche partecipante alla festa ?

luca V. Commentatore certificato 07.05.09 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Risparmiamo la saliva per una settimana e poi sputiamola in faccia a Silvio e a Marcello. In dosi uguali perchè il primo evade le tasse e pertanto toglie il pane di bocca anche e soprattutto ai figli delle vittime del lavoro; il secondo dice a tutti noi che abbiamo perduto sul fronte o in città almeno un parente per colpa di quel farabutto, porco, pazzo di Mussolini, che il duce era troppo buono. Come il ducetto che Gelli continua a covare nella P2 (ma non era malato di un male incurabile o siamo noi i malati inculabili?)

Giampaolo P., Roma Commentatore certificato 07.05.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

@psico dado

latrina,che sei un multi nik è quasi sicuro.che sei una merda vigliacca che neanche si palesa è una certezza.spero che tu e la tua razza bastarda ci finite sotto ad un camion non sarà una granda perdita.chiamami contrariamente a te io non mi nascondo.
vieni che mentre mi mangio il panino mi fai un bocc..ino tanto sei una tusa del nord ,con nla testa ofuscata dalla polenta

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

da Michele Santoro
risposta a bruno vespa

Non corrisponde al vero quanto ripetutamente affermato da Bruno Vespa in “Ultime da Babele”, trasmissione radiofonica di Giorgio dell'Arti, in merito ad una mia presunta posizione di privilegio in Rai. Come qualsiasi altro dipendente o collaboratore devo infatti rispondere del mio operato al direttore di rete. Il direttore di rete è incaricato, per legge, di controllare ciò che viene messo in onda e Antonio Marano, direttore di Rai Due, fino a oggi, non mi ha certo delegato questa materia. Dunque le regole sono già uguali per tutti. I contratti no. Se Vespa vuole scambiare il suo con il mio sono d’accordo.

Michele Santoro


montanelli, il fioretto e la spada


Caro Santoro,

ho appena assistito alla puntata dedicata al centenario di Montanelli e posso testimoniare che quanto ha ricordato il collega Marco Travaglio corrisponde a verità, mentre il tentativo di distorcere i fatti da parte di Maurizio Belpietro è assolutamente tendenzioso.
In qualità di caporedattore della Terza Pagina ero presente a quella tempestosa riunione nel salone della Cronaca e ricordo perfettamente la metafora del fioretto e della spada ( mi sembra di ricordare che fosse una spada e non una sciabola, ma il senso non cambia) e non è vero che i redattori del "Giornale" fossero d'accordo con Berlusconi.
Anzi scendemmo indignati al terzo piano dove c'era la direzione e Montanelli, presente e non a spasso ai giardinetti come ha voluto far credere Belpietro, era furibondo e preparammo subito una lunga lista di firme contro l'intervento di Berlusconi da pubblicare l'indomani sul "Giornale".
Purtroppo ormai il tentativo di distorcere la realtà dei fatti è costume ricorrente. Complimenti per la trasmissione. Speriamo che la libertà di stampa non venga del tutto soffocata, ma bisogna stare attenti anche all'autocensura di certi colleghi troppo timorosi di mettersi contro i poteri forti.
Cordiali saluti

Sandra Artom
http://www.annozero.rai.it

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 07.05.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Gentile dottor vittorio filtro,
il cecchino è lei... lei ha fucilato la moglie del suo padrone con la copertina del suo "giornale"... non noi... noi preferiamo l'impiccagione, possibilmente a piazzale Loreto. :) Saluti.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

aaaaaaaaaaaaaaa paillo che palle sempre la stessa cosa!!!

Ma hai finito il turno e sei in piazzola con panozzo e fiasco di amabile lambrusco?

Vai vai e occhio al camion che te lo fregano!

Ciaooooo

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

siamo in campagna elettorale
Maroni e La russa conquistata la sicurezza
Napoli la svizzera d'italia
Alitalia meglio del previsto, quì c'è un giallo perchè lo afferma Spinetta che è anche il presidente di una multinazionale francese nel settore nucleare...questo governo fa vomito

piero bartorelli Commentatore certificato 07.05.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO BISOGNO PER POCHI MINUTI DELLA VOSTRA ATTENZIONE:

Non ci danno voce e noi apriamo la finestra e gridiamo,internet è una finestra sul mondo e da quella finestra noi abbiamo deciso di GRIDARE

vi chiediamo di visitare un blog dove gli autori e chiunque lo voglia puo postare i suoi video commenti,le sue notizie .un blog che vuole fare informazione dal basso,dove noi siamo protagonisti e non sudditi o spettatori più o meno passivi.queste cose non ve le scrivo ma le apprenderete dalla mia viva voce con il post audio ,io esisto ,noi esistiamo,lo devono capire con le buone o con le cattive...

http://informazionedalbasso.myblog.it/

contattateci;
mail: vittoriopampa@yahoo.it
cell: 3771447634
contatto skype: paolo papillo

p.s. più siamo e più la loro censura diventa impossibile.non rassegnamoci ad essere spettatori muti,diventiamo noi attori della società della politica ma sopratutto del dissenso

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IPOTESI LOGICO SOGNANTE...

Da Repubblica e PD nessun segno... La questione Veronica è sparita... a Ballarò Franceschini faceva quasi fatica a parlarne...

VUOI VEDERE CHE STAVOLTA LA STRATEGIA DELL'OPPOSIZIONE OPPOSIZIONE è QUELLA VINCENTE?

VUOI VEDERE CHE STAVOLTA FRANCESCHIELLO E SCALFAROTTO SANNO CHE IL VERO BOTTO STA PER USCIRE E STANNO LI' A GUARDARE CHE IL MORTO PASSI PERCHé SICURAMENTE PASSERA'?

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che non l’avete ancora capito ?
Eppure tra voi ,vabbè che non siete tanti, ma qualcuno di un po’ intelligente dovrebbe esserci:a voi bacchettoni di sx, finto puritani, moralisti, vi sta prendendo X IL CULO

luca V. Commentatore certificato 07.05.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Ti è andata bene Grillo... almeno a te adesso ti hanno avvisato e tolto
l'accesso e un solo video.


http://my.opera.com/aid85/blog/2008/05/17/youtube-pezzo-di-merda


A me hanno chiuso l'intero account senza preaviso cn una scusa del cazzo.

Fai attenzione a youtube nn è così libero come sembra.
Finche pubblichi cocacole che esplodono vai tranquillo ma appena dai
fastidio a qualkuno google per nn correre rischi ti chiude tutto subito.

Ti consiglio metacafè.

Ti sconsiglio anche Vimeo tecnicamente è superiore a youtube ma corri gli
sterssi rischi anzi maggiori.

Hai dei server tuoi puoi metterli lì i video.
Certo non avranno la stessa popolarita di youtube quindi potresti aprire un
account per ogni video o migrare altrove.

Io sono scappato su metacafè.


Quanto alla vicenda "papy" le ho sentite di tutti i colori... è la figlia
illegittima (nulla di grave), è l'amante minorenne (nn mi sconvolge da un
uomo di potere)... secondo mè è il suo padrino... oppure è semplicemente
una genialata del Silvio per far parlare di se con questa storia ed evitare
argomenti ben più importanti... a pochi giorni dalle europee.


Il caso dell’Egitto

L’invito pare rivolto soprattutto all’Egitto dove il governo ha deciso di eliminare i circa 350.000 maiali allevati nel paese.

Un provvedimento che ha scatenato la dura reazione degli allevatori e che ha anche assunto un forte connotato sociale.

Se, infatti la maggioranza musulmana del paese non consuma carne di maiale per motivi religiosi, non così è per la minoranza cristiana (copta).

Quasi tutti gli allevatori sono infatti copti che hanno grossi interessi economici da difendere anche nel settore dello smaltimento dei rifiuti dove spesso vengono impiegati i maiali.

L’abbattimento degli animali è cominciato lo scorso sabato, ma le operazioni stanno andando in realtà molto a rilento e si sono verificati incidenti tra dimostranti e forze di polizia.

http://www.internationalia.net/2009/05/07/influenza-suina-rientra-lallarme-in-messico-e-riaprono-i-negozi/

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 07.05.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

EDITORIALE DEL SERVO FELTRI

L’ordine è fucilare Silvio Berlusconi, e le armi sono già state caricate. Stasera, esecuzione. Avverrà ad Annozero, programma noto agli italiani per l’assoluta mancanza di equilibrio benché finto, in onda al giovedì su Raidue, prima serata. Conduce Michele Santoro che ingrassa a vista d’occhio ma non demorde: finché ci sarà il Cavaliere ci sarà materia per campare con le telecamere. Gli ascolti sono assicurati e lo stipendio pure. Viva l’informazione e magari la deformazione libere. Questa volta i proiettili per sforacchiare il busto del premier sono stati forniti dalla consorte del medesimo. Che accusa il condannato alla pena capitale - toh! - per questioni di capitale e corna vere o presunte. La signora Veronica, convinta ormai di poter emulare Tonino Di Pietro, si è avventurata su un terreno minato: Silvio va con le minorenni, è malato. E lascia intendere che la malattia lo renda simile ad un orco, un satiro.
...
l'ORDINE E' PARTITO
Capovolgere la realtà
Far passare il nano deviato da vittima
Distruggere ex zoccole , di pietriste , infangarle : Veronica
Approfittare del fatto per infilare propaganda di regime per il governo
Far passare il nano da EROE...
Distruggere Santoro ...ecc
...
qUESTO VUOL DIRE difendere il proprio PORTAFOGLIO , tutelare il proprio investimento , puntellare IL PADRONE IN DIFFICOLTA' , TUTTI SCELTI PERCHE' A LIBRO PAGA E CORROTTI.
..........
Feltri dei servi è il piu' preparato , pericoloso e deve recuperare punti .....visto che rompe le palle ....

cOSI' il paese MUORE :

I terremotati rimangono nel fango
Malpensa è crollata
AliCAI in fallimento
non c'e' un piano lavoro
non c'e' un piano di rilancio industriale
non c'e' supporto alle categorie disoccupate
non c'e' uno sforzo a regolamentare gli sprechi ( election day -G8 buffonata ...anzi piu' ministri e incarichi di lobby)
.....
Non a caso ritorna in auge il decreto sicurezza .....l'odio razziale ....ciambella di salvataggio.
...

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 11:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa avrà avuto il Pd in cambio del sostegno al SI' del referendum che consacra B duce d'Italia? Come possono rivenderci una truffa simile?
Dove si sono mai viste in Europa leggi come la porcata di Calderoli o il federalismo iniquo della Lega?
Il duo D'Alema-Franceschini tace, appoggia addirittura il regime presidenziale forte a diretta elezione popolare!
Ma in quale paese democratico si è mai vista un'aberrazione simile?
Da quando ci convinsero a votare il maggioritario i Ds non hanno fatto che tirare la corsa alla dittatura di B (seppellimento dei referendum, lotta alla magistratura, rottura dell'equilibrio dei poteri, indulto, Lodo Alfano, omertà del Parlam. su ogni inchiesta, avocazione di processi scottanti, omertà di casta, regalo delle frequenze, silenzio sul conflitto di interesse, depenalizzazione dei reati finanziari, e ora persino una class action che fa digrignare i denti da quanto è infame)
Il silenzio sugli scandali di B è in linea con una collusione che fa schifo da qualunque parte la si guardi
Sulla Noemi e lo scandalo delle cariche istituzionali per favori sessuali, questi signori fanno silenzio e le chiamano 'cose private'. Fanno i puritani come se parlarne li sporcasse
Ma quando mai uno si è sporcato perché ha combattuto la corruzione? Uno si sporca se non lo fa perché astenendosi la approva!
Abbiamo combattuto per secoli per raggiungere un riconoscimento dei diritti umani, per avere un sistema parlamentare che riportasse la volontà dei cittadini, per realizzare una democrazia che fosse degna di questo paese, per rispettare quei diritti della persona (anche della donna o del diverso sessuale o del migrante) senza cui non esiste giustizia, per innalzare la legge sopra ogni uomo senza differenze, per allargare anche l'ambito della democrazia diretta e il controllo diretto dei cittadini sul potere affinché non degeneri.. e ora, rapidamente e nella massima ignominia di tutti i partiti tutto sta per essere buttato in discarica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.05.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ero adolescente adoravo la storia come materia scolastica. Tutte le volte, alle elementari, alle medie e alle superiori mi sono chiesto, studiando le vicende del 900, perchè in Italia la gente abbia accettato le norme razziali senza quasi battere ciglio. Mi sono domandato come si sentivano le persone perbene, come ce ne saranno sicuramente state anche in quel periodo e che reazione hanno avuto quelle persone che erano apertamente contro il regime. Oggi, dopo le norme sull'immigrazione varate dal Consiglio dei Ministri lo so come ci si sente. Persi. Persi davanti a un Italia indifferente, meschina, vile ed egoista. Un'Italia che accetta quelle norme supinamente, senza colpo ferire, senza ribellarsi o scendere in piazza. Questa è l'Italia, purtroppo. E sono così la stragrande maggioranza degli italiani.

Lavoro tra gli altri con un ragazzo tunisino. Oggi lui è regolare ed ha il permesso di soggiorno. Non era così quando è arrivato su un gommone insieme ad altre 9 persone, direttamente da quel paese che gli ha dato i natali. E' una persona perbene, un gran lavoratore, uno che è contento di essere qui e che, a 23 anni ha tutta la vita davanti. E' uno che merita di stare qui e come lui migliaia di altri immigrati clandestini. Se fosse arrivato in Italia con le norme che ci saranno da domani sarebbe tornato in Tunisia probabilmente, o, come spesso succede sarebbe allo sbando o nelle mani della malavita, sarebbe ricattabile da qualsiasi datore di lavoro in uno stato che non gli permetterebbe neanche di curarsi o, in un ipotetico futuro, di mandare i proprio figli a scuola. Si sarebbe ritrovato a dubitare di tutti in un paese di nuovi "delatori". Questo paese mi fa schifo e mi fa schifo la sua classe dirigente, anche se è lo specchio perfetto di quello che siamo diventati in 40 anni di benessere ed egoismo.

Leonardo Pagliazzi 07.05.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Mio carissimo Ed!
So che sei da Morfeo!
E sì, dopo lunghe notti "d'informazione VERA", è più che doveroso un meritato riposo!!
Essendo tu l 'ASSE PORTANTE di questo "misterioso" blog ti vorrei chiedere una cosa "ELEMENTARISSIMA":

Perchè ti stà a cuore questo Pierre l'ermite?
Perchè non ti dissoci PUBBLICAMENTE da questo signore?

Gradirei una risposta SERIA!!
Cordialmente
GERONIMO 08.14


Ciao Ed!!
Sono ancora io!!Scusami per questo immenso disturbo!
Ma veramente vuoi prendere per il culo tutti quanti quì dentro?
Ti avevo fatto una " ELEMENTARISSIMA" domanda e ti chiedo da "COLONNA PORTANTE" di questo "Misteriosissimo" BLOG di dare una risposta PUBBLICA!!!

SE NON LO FAI SEI UN VIGLIACCO E CODARDO!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 07.05.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, io per fortuna me lo sono risparmiato... chi ha visto il p2ofilo dall'insetto bavoso l'altra sera, mi potrebbe gentilmente rispondere?! Ieri a blob hanno fatto vedere l'inizio di "sorca a sorca", il p2ofilo tremava in modo allucinante!!! Ha anche il parkinson per caso??!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lcr-rouge.org/

PARTITO ANTICAPITALISTA FRANCESE.

Marco F., Torino Commentatore certificato 07.05.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Letta si e' candidato per essere la terza moglie di berlusconi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti, come me, non ne possono più di questa faccenda?..Sono nauseato da questa soap opera!Ma infondo, italiani...CHE CI IMPORTA A NOI,con tanti problemi, DELLA SUA VITA CONIUGALE!..non sa più che inventarsi!..e SERVI TUTTI QUELLI CHE NE PARLANO, perchè fanno sempre e comunque il suo volere! Bene (improbabile) o male, l' importante è che se ne parli!..che amarezza!..Perchè secondo questo giochetto, la gente dovrebbe "pensare" a 'ste cazzate e non porre attenzione allo schifo che stanno combinando!!!...vedi dl ABBRUZZO e MEDICI/presidi SPIA/ pacchetto sicurezza..POVERA PATRIA!!!

Stefano Passarelli 07.05.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

perché il pessimismo m'assale sempre più?

sono sempre + convinto che il premier nano (simpaticamante parlando) ne uscirà lindo e pulito e sempre + forte dalla questione...

psico dado Commentatore certificato 07.05.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora il video non lo caricano proprio per niente!!!
Poco fa l'ho caricato su YouTube e mi è stato subito rifiutato per violazione dei termini d'uso!
Quelli di YouTube sono già corsi ai ripari!
FREGATI!

Giovanni Tonetti 07.05.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

SU RAI TRE GENTE D'ABRUZZO STANNO DICENDO CHE QUELLO CHE IL NANO HA DETTO DI AVER FATTO DA VESPASIANO NON E VERO UN CAZZO E CHE LA GENTE E INCAZZATA NERA. ALTRO BOOMERANG SI TRASFORMERANNO IN CONTESTATORI AL G8. VESPASIANO HAI FATTO IL SERVIZIO SULL'ABRUZZO STRISCIANDO SULLE MACERIE E SAI COME STANNO VERAMENTE LE COSE. VESPA SEI UN VERME E GLI ABRUZZESI SI VERGOGNANO DEL FATTO CHE SEI NATO ALL'AQUILA.LORO HANNO DIGNITA!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

I video di Beppe DEVONO andare ANCHE su Youtube: molti cercano Beppe direttamente da Youtube.
Se ora Beppe posterà i suoi video su canali alternativi, non farà altro che fare il loro gioco.

Soluzione? Semplice, noi siamo tanti. Basterà rimettere su Youtube i video censurati (oppure copiarli da altre piattaforme, tipo vimeo - http://vimeo.com/4515574 - ).

Ripeto: è essenziale che Beppe sia su Youtube. Se glielo impediscono facciamolo noi. Non potranno star dietro a migliaia di video!

Pietro Tarantino 07.05.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' comunque 'sto video e' censurato anche qui. Del resto basta guardare portaporta per smaniare davanti a un po' di pornografia

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 07.05.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cosa siamo diventati????
Un pò di giorni fa, "sfogliando" qualche video quà e là su youtube, incappo in una registrazione presa dalla trasmissione di Fabio Volo su Radio Deejay. Un giovane di 31 ANNI, dà del comunista a Volo, quest'ultimo lo chiama e gli chiede di definire la il termine "comunista". Bhè la risposta è aggiacciante!
Vi consiglio di vedere il video
http://www.youtube.com/watch?v=3Sr_-KNKe_g

E' la dimostrazione del potere mediatico e di questi iconosclasti.
Sono triste Beppe...ma siccome sono testardo, credo ancora in un cambiamento.

Gianluca Boglietti, Orio Canavese Commentatore certificato 07.05.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono ottimista...si in fondo lo psiconano è oltre la frutta..direi che è al digestivo..si stà ubriacando di digestivi...
in più l'età avanza e i primi segni di demenza senile incominciano, suo malgrado , a manifestarsi anche nelle occasioni ufficiali e non solo a casa di veline varie.
Veronica dice che è malato, la cosa è molto probabile, in più aggiungiamo che stà invecchiando..insomma, non gli resta molto tempo per portare l'Italia nel baratro..
in più,se ci aggiungiamo un sano principio di ironico istinto di sopravvivenza dell'italiano medio, sono convinto che, dopo averci portato sull'orlo del baratro, l'unico a caderci dentro a forza di "pacche sulle spalle" sarà proprio lui, lo psiconano...e il suo seguito di veline e pagliacci di corte, naturalmente. ;)

Cesare C. 07.05.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori